PDA

View Full Version : Nuova offerta Blockbuster

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

miciopazzo198x
17-08-2009, 14:12
si possono preordinare più copie dello stesso titolo?

Penso di si...

harry-popper
17-08-2009, 14:16
si questa volta finalmente l'offerta è davvero buona, nessuno può dire il contrario..

io per ora ho prenotato 5 giochi :yeah:

ho dato indietro 10 giochi da 9,90 trovati in giro tra GS e MW...alcuni anche nuovi sigillati, tipo Thrillville che ancora qua si trova facile!

adesso tutte le volte che entro al BB il tipo mi dice: "ohi ciao, cosa prenoti oggi? :asd:"

l'unico mio terrore è che fallisce prima di ottobre, tra un pò inizio ad avere gli incubi di notte :stordita:

ma perchè dovrebbe fallire prima di ottobre??????
questa mi è nuova :confused: :confused:

Markcus
17-08-2009, 14:36

Non vedo perchè non si potrebbe fare :stordita:

Markcus
17-08-2009, 14:37

La paura gioca brutti scherzi :asd:

wdonnebirranvidia
17-08-2009, 15:13
Ragazzi, nessuno a portato una copia di fifa09 NON PLATINUM al BB di Bari?
Grassie.

Minax79
17-08-2009, 15:35
Se hai la versione standard per PS3 (come avevo io) il loro sistema la riconosce come platinum.

aldarev
17-08-2009, 15:45
Ho aderito all'offerta presso il Blockbuster di Bari: ho dato in permuta Assassin's Creed,Motorstorm,Fifa 09 e Pes 09 ( tutti Ps3 ) e ho prenotato Pes 10 e Uncharted 2 :)

Fifa 09 non me lo hanno accettato :|

lukesh
17-08-2009, 18:20
Oddio, che a Via Cinthia ci siano problemi è vero. Ma al Vomero non criticassero troppo che di problemi ne hanno pure loro. Una volta, se non sbaglio proprio lei, m'ha fatto tornare indietro perchè s'era dimenticata di mettermi il DVD nella custodia. -_-'

Senza parlare di quel mitico LIPS esposto da un mese sul bancone "posteriore" su cui campera un mano scritto gigante "DOVE SONO I MICROFONI???" perchè i furboni non sanno cosa vogliano dire le scritte NOT FOR RESALE oppure MICROFONI INCLUSI. XD :D

no, ma nn ha criticato proprio per niente, s'è limitata a sorridere alle mie parole. qua nn si tratta di competenza o altro attinente al lavoro ma di comportamenti del tutto inaccettabili, senza senso e nn parlo del fatto che nn m'ha preso i giochi ma in generale.

quando ho detto al ragazzo di via cintia che avrei messo piede nel loro bb quando nn c'era quella, sai cosa m'ha detto?! "come fanno tanti altri".

si è fatta benvolere, nn c'è che dire :asd: !

CapodelMondo
17-08-2009, 18:48

perchè la catena BB a quanto si dice è messa econimicamente da qlo...

timore pure mio, ma ad ottobre ci si dovrebbe arrivare, su marzo 2010 ad esempio non scommetterei una cippa ma magari sono fatalista...

harry-popper
17-08-2009, 18:53
perchè la catena BB a quanto si dice è messa econimicamente da qlo...

timore pure mio, ma ad ottobre ci si dovrebbe arrivare, su marzo 2010 ad esempio non scommetterei una cippa ma magari sono fatalista...

per quanto mi riguarda basta che non chiude prima dell' 11-11-2009 (modern warfare 2 ;) ) , dopo può anche demolire tutti i propri negozi che la cosa nn mi riguarderà più :asd:
ma se invece chiudono prima , qualcuna sa che fine fanno tutte le prenotazioni di tutti i clienti????

trunks986
17-08-2009, 18:59
appena presi al mediaworld

Dead Space
Midnight Club : Los Angeles
Kung Fu Panda

tutti nuovi incelophanati a 14.90 euro l'uno.....non avevano niente di puù economico, tranne thrillville che l'ho preso online con spedizione gratis!!!

lukesh
17-08-2009, 19:26
per quanto mi riguarda basta che non chiude prima dell' 11-11-2009 (modern warfare 2 ;) ) , dopo può anche demolire tutti i propri negozi che la cosa nn mi riguarderà più :asd:
ma se invece chiudono prima , qualcuna sa che fine fanno tutte le prenotazioni di tutti i clienti????

no, ma perchè?! e se fanno un'latra promo con i titoloni di inizio 2010? :D

cmq ho visto che già hanno fatto qualcosa del genere, i giochi erano re5 e killzone2. qualcuno li prese? la lista dei giochi "portabili" era corposa come adesso?

miciopazzo198x
17-08-2009, 19:33
Chiudere prima di Natale è da folli.

Ventresca
17-08-2009, 20:28
io domani porto turok e gtaIV per uncharted 2

Ducatino
17-08-2009, 22:25
bene...

stasera ho trovato, nuovo, Facebreaker a 7 euro...che dite è carino? :D
vale la pena giocarselo un po' prima di portarlo agli amici di BB?
tanto per non portarglielo proprio vergine immacolato :sofico:

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:50
bene...

stasera ho trovato, nuovo, Facebreaker a 7 euro...che dite è carino? :D
vale la pena giocarselo un po' prima di portarlo agli amici di BB?
tanto per non portarglielo proprio vergine immacolato :sofico:

Aprilo ma non giocarlo :asd:

Ducatino
18-08-2009, 00:00
Aprilo ma non giocarlo :asd:
e perchè? :stordita:

miciopazzo198x
18-08-2009, 00:10
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8274/facebreaker.aspx

CapodelMondo
18-08-2009, 08:00
non mi si apre più la pagina dell offerta....spero tanto sia u problema lato mio

edit: non raggiungo nemmeno la homepage, meglio.

XalienX
18-08-2009, 08:23
nemmeno a me cavolo
qualcuno si è salvato la lista che mi serve?

Squeck
18-08-2009, 08:47
Google ha inventato la cache :sofico:

http://209.85.129.132/search?q=cache:f-izk8YC9fsJ:www.blockbuster.it/default.aspx%3FidPage%3D1255+blockbuster+lista+valida+se+ci+porti+2+giochi&hl=it&client=safari&strip=1

e

http://209.85.129.132/search?q=cache:fn_eZMrW2M0J:www.blockbuster.it/default.aspx%3FidPage%3D1256+blockbuster+lista+valida+se+ci+porti+2+giochi&hl=it&client=safari&strip=1

Ducatino
18-08-2009, 09:45
tranquilli funziona funziona ^_^

si apre tutto :sofico:

marlin
18-08-2009, 10:20
salve,

TOM CLANCY S GHOST RECON ADVANCED WARFIGH (non è warfighter?)

sarebbe questo
http://www.sedicifilm.it/giochi/big/12_ghostrecon-advancedwarfighter(xbox360).jpg

Ducatino
18-08-2009, 10:45
si è quello

marlin
18-08-2009, 11:00
si è quello

strano che abbia ancora mercato....

miciopazzo198x
18-08-2009, 12:35
Son giochi che si giocano molto online (credo).

Io presi a una manciata di euro GRAW 2 LEGACY EDITION :read:

nik0nik0nik0
18-08-2009, 12:44

si...ho prenotato 3 fifa :asd:

marlin
18-08-2009, 12:47
Son giochi che si giocano molto online (credo).

Io presi a una manciata di euro GRAW 2 LEGACY EDITION :read:

mah, a sto punto lo prendo 10 € spedito e annullo jericho da ibs che non è ancora disponibile

secerot
18-08-2009, 12:59
io dico solo una cosa... fate attenzione ai bb che non tutti sopravviveranno al 2009, so che è stata acquistata da una catena inglese l'anno scorso e molti negozi a Napoli hanno già chiuso...

XalienX
18-08-2009, 14:33
ho trovato in offerta anche viva pinata a 9.90.. oggi vado a prenotare con le mille copie di thrillville :D

trunks986
18-08-2009, 15:15
appena arrivato thrillville ordinato online da mediaworld.....

entro il fine settimana vado a ordinare

FIFA10
FM3 (ho il volante che scalpita per essere usato)
e uno tra Assasin 2 o modern warfare

marlin
18-08-2009, 15:21
arg... mi manca solo un gioco da aggiungere a trhilvill e alle 2 copie di facebreek

lukesh
18-08-2009, 15:35
ho trovato in offerta anche viva pinata a 9.90.. oggi vado a prenotare con le mille copie di thrillville :D

e se nn te le pigliano a chi chiami?

già ho fatto presente che al bb m'hanno detto che raggiunto un certo numero di copie nn ne accettano + e nn è a discrezione del commesso ma è il terminale che blocca tutto.

se devi smerciare tutti questi giochi uguali prima fai meglio è ;)

wdonnebirranvidia
18-08-2009, 15:53
sito down o in aggiornamento...

lukesh
18-08-2009, 15:58
sito down o in aggiornamento...

che stiano levando dalla lista quei famosi giochi da 9.90 :asd: :asd:

preparate il malox

Markcus
18-08-2009, 16:25
che stiano levando dalla lista quei famosi giochi da 9.90 :asd: :asd:

preparate il malox

Certo che tu gufi in una maniera incredibile !!!!! :doh:

lukesh
18-08-2009, 16:49

forse mi confondi con molti in questo topic che parlano di chiusura dei bb e cose simili.

stavo solo scherzando, mi sembrava palese... mi sbagliavo

Markcus
18-08-2009, 16:59
forse mi confondi con molti in questo topic che parlano di chiusura dei bb e cose simili.

stavo solo scherzando, mi sembrava palese... mi sbagliavo

Mi riferivo solo al fatto che negli ultimi due messaggi hai detto:

"e se nn te le pigliano a chi chiami? già ho fatto presente che al bb m'hanno detto che raggiunto un certo numero di copie nn ne accettano + e nn è a discrezione del commesso ma è il terminale che blocca tutto"

"che stiano levando dalla lista quei famosi giochi da 9.90 "

:D

P.S. Eravamo in due a scherzare ;)

lukesh
18-08-2009, 17:05
Mi riferivo solo al fatto che negli ultimi due messaggi hai detto:

"e se nn te le pigliano a chi chiami? già ho fatto presente che al bb m'hanno detto che raggiunto un certo numero di copie nn ne accettano + e nn è a discrezione del commesso ma è il terminale che blocca tutto"

"che stiano levando dalla lista quei famosi giochi da 9.90 "

:D

P.S. Eravamo in due a scherzare ;)

no ma prima facevo riferimento a quello che giorni fa voleva chiamare la finanza perchè gli avevano rifiutato 10 copie uguali di un gioco.

mi sono chiesto chi potrà mai chiamare l'altro utente se gli rifiutano MILLE copie di thrillville :D , la swat forse?!

wdonnebirranvidia
18-08-2009, 17:07
:D la swat la mandano da chi ha comprato 1000 copie di thrillville... :D

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:13
Chissà che fine ha fatto. Non ci ha più aggiornato (è ancora sospeso?).

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:14
:D la swat la mandano da chi ha comprato 1000 copie di thrillville... :D

Io ho dato via la mia copia comprata (senza sapere dell'offerta ma per tenerlo) a MW.
Ne ho ordinata un'altra che ha il pezzetto che regge il dvd, rotto :rolleyes:

harry-popper
18-08-2009, 17:18
penso di no, alla fine lo hanno sospeso x 5 gg e anche me per 3 gg per flame:rolleyes:
pensa che lui postava con due account, con uno postava le sue mincxiate e con l'altro si dava ragione per far vedere che non era solo lui a pensarla così :asd:
forse si è arruolato nella finanza.......

Ventresca
18-08-2009, 17:21
romani sappiate che il blockbuster di via barberini è chiuso da un pezzo... aggiungo pure vacagare, con questo caldo arrivarci a piedi e scoprire che è da dicembre che è chiuso non mi ha fatto molto piacere--

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:28
Ricordatevi che esiste il telefono :D

lukesh
18-08-2009, 17:55
penso di no, alla fine lo hanno sospeso x 5 gg e anche me per 3 gg per flame:rolleyes:
pensa che lui postava con due account, con uno postava le sue mincxiate e con l'altro si dava ragione per far vedere che non era solo lui a pensarla così :asd:
forse si è arruolato nella finanza.......

forse la finanza l'ha arrestato perchè ha copiato illegalmente se stesso? :mbe:

harry-popper
18-08-2009, 17:59
forse la finanza l'ha arrestato perchè ha copiato illegalmente se stesso? :mbe:

si, ho visto che ha messo in vendita all'asta su ebay 10 copie di se stesso :asd:

sussulimano
18-08-2009, 18:08
postava con due account, con uno postava le sue mincxiate e con l'altro si dava ragione per far vedere che non era solo lui a pensarla cosi

pensare che l'avevo pure sgamato ma continuava a negare :doh:

CapodelMondo
18-08-2009, 18:19
portatati indietro mass effect e forza 2. fifa per 0 € ???

no perchè bisogna aggiungere i 39€ di multa per divieto di sosta davanti al bb (totale sosta 4 minuti netti) :asd:

per ammortizzare andrò in cerca di qualche jericho e alone in the dark...

wdonnebirranvidia
18-08-2009, 18:22
Ancora down il sito, qualcuno con openDNS potrebbe provare se è raggiungible? Stanno tagliando sui costi per dare i giochi a quel prezzo,
oppure stanno depennando un bel po' di titoli! :cry:
Non mi liberero' mai della mia copia di fifa 09!!

Carissimo Markcus, anche tu vai al mio stesso BB! :D Puoi passare a vedere se è ancora aperto?

Ducatino
18-08-2009, 19:04
Ancora down il sito:zzz:

funziona tutto, come sempre

il sito si apre alla grande, la lista giochi pure, ED E' SEMPRE QUELLA :read:

piuttosto compratevi un nuovo pc invece di perder tempo con questi giochini elettronici :D

aldarev
18-08-2009, 19:04
Che sito non funziona?

Quello di blockbuster? :look:

A me funziona perfettamente e posso vedere tutte le liste senza problemi :look:

Forse vi riferite ad altri siti però :D

wdonnebirranvidia
18-08-2009, 19:10
Che sito non funziona?

Quello di blockbuster? :look:

A me funziona perfettamente e posso vedere tutte le liste senza problemi :look:

Forse vi riferite ad altri siti però :D

volevo vedere se eravate attenti!! :D
Con i dns della mia azienda non va', mi stavo preoccupando..

lukesh
18-08-2009, 19:13
:zzz:

funziona tutto, come sempre

il sito si apre alla grande, la lista giochi pure, ED E' SEMPRE QUELLA :read:

piuttosto compratevi un nuovo pc invece di perder tempo con questi giochini elettronici :D

uè parli proprio tu che hai girato l'impossibile per trovare il bundle dei tuoi sogni :asd:

harry-popper
18-08-2009, 19:21
a me continua a non aprirsi ne con mozilla e ne con ie , boh!!!

Ducatino
18-08-2009, 19:27
uè parli proprio tu che hai girato l'impossibile per trovare il bundle dei tuoi sogni :asd:

:stordita:
no dai sono stato fortunato...l'ho trovato alla prima tappa del mio personal PS3 tour :sofico:

Markcus
18-08-2009, 19:33
Ancora down il sito, qualcuno con openDNS potrebbe provare se è raggiungible? Stanno tagliando sui costi per dare i giochi a quel prezzo,
oppure stanno depennando un bel po' di titoli! :cry:
Non mi liberero' mai della mia copia di fifa 09!!

Carissimo Markcus, anche tu vai al mio stesso BB! :D Puoi passare a vedere se è ancora aperto?

Dovrebbe essere aperto. Comunque appena posso faccio un salto e ti faccio sapere ;)

wdonnebirranvidia
18-08-2009, 19:34
Dovrebbe essere aperto. Comunque appena posso faccio un salto e ti faccio sapere ;)

Tranquillo, domattina ci passo io per AC2. Grazie comunque.;)

Markcus
18-08-2009, 19:46
Tranquillo, domattina ci passo io per AC2. Grazie comunque.;)

Ah ok, di niente :)

XalienX
18-08-2009, 20:30
oggi sono passato a prenotare ac2, volevo la limited ma nulla da fare non rientra nell'offerta :(

manu89
19-08-2009, 08:38
qualcuno riesce a dirmi se hanno cambiato la lista visto che non riesco a visualizzare il sito?

Pisuke_2k6
19-08-2009, 08:43
La lista NON E' ASSOLUTAMENTE CAMBIATA. rimane sempre uguale (anche perche non possono cambiare offerta come gli pare... al massimo non ti accettano il gioco).

cmq ieri sera ho portato 007 QUANTUM OF SOLACE e OROCHI e STRANGLEHOLD per xbox 360, tutti rigorosamente UK. presi senza battere ciglio......

:)

NFS Shift si potra prendere dai siti inglesi tranquillamente (multilingua) o EA fa la sorpresa?

Yota79
19-08-2009, 09:06
Cavolo sito non raggiungibile...

che ci stiano lavorando sopra?

wdonnebirranvidia
19-08-2009, 09:10
Cavolo sito non raggiungibile...

che ci stiano lavorando sopra?

possono lavorarci quanto vogliono, tra 1 ora AC2 sarà mio!:sofico:

Yota79
19-08-2009, 09:19
possono lavorarci quanto vogliono, tra 1 ora AC2 sarà mio!:sofico:

perchè esce oggi?? :confused:

Markcus
19-08-2009, 09:24
perchè esce oggi?? :confused:

Si, alle 11 sarà disponibile in tutti i negozi. Non lo sapevi? :mbe:

:Prrr: Scherzavo. Intendeva che sarà suo perchè lo avrà prenotato :D

sussulimano
19-08-2009, 09:24
:doh:

Pisuke_2k6
19-08-2009, 11:01
qualcuno con lista sottomano mi dice se prendono lbp per ps3?

oasis90
19-08-2009, 11:02
qualcuno con lista sottomano mi dice se prendono lbp per ps3?

Non lo prendono ;)

secerot
19-08-2009, 11:29
non me ne vogliate ,ma ho anche una fonte interna alla gestione di alto livello... e mi conferma che la situazione è fragile, poi io stesso sono il primo a non volere la chiusura.
http://it.wikipedia.org/wiki/Blockbuster

lukesh
19-08-2009, 11:38
La lista NON E' ASSOLUTAMENTE CAMBIATA. rimane sempre uguale (anche perche non possono cambiare offerta come gli pare... al massimo non ti accettano il gioco).

cmq ieri sera ho portato 007 QUANTUM OF SOLACE e OROCHI e STRANGLEHOLD per xbox 360, tutti rigorosamente UK. presi senza battere ciglio......

NFS Shift si potra prendere dai siti inglesi tranquillamente (multilingua) o EA fa la sorpresa?

pisuke ma già ti sono arrivati da zavvi? cmq sei stato fortunato, da me in un bb nè il responsabile nè i commessi ne vogliono sapere di titoli uk, sono andato sul sicuro prendendo giochi ita.

certo che su zavvi ce ne sono a 6/7 euro, cmq mi accontento, ho già risparmiato molto:D

XalienX
19-08-2009, 11:49
pisuke ma già ti sono arrivati da zavvi? cmq sei stato fortunato, da me in un bb nè il responsabile nè i commessi ne vogliono sapere di titoli uk, sono andato sul sicuro prendendo giochi ita.

certo che su zavvi ce ne sono a 6/7 euro, cmq mi accontento, ho già risparmiato molto:D

a me li hanno presi TUTTI gli UK.. ieri con POP credo si sia accorto che fosse UK e mi fa "mm questo va bene... comunque non ha l'italiano vero?", e io "si si full ITA", "ok comunque va bene"

c'è da dire che sto commesso (seconda volta che vado li) è di una gentilezza/disponibilità assurda

lukesh
19-08-2009, 11:51
non me ne vogliate ,ma ho anche una fonte interna alla gestione di alto livello... e mi conferma che la situazione è fragile, poi io stesso sono il primo a non volere la chiusura.

allora nn capisco perchè debba fallire tutto in un botto, qui da noi hanno chiuso diversi pti vendita e tagliato il personale mentre a milano ce ne sono una ventina, a roma una dozzina, se le cose vanno così male per limitare le perdite perchè nn hanno chiuso anche qualche negozio da quelle parti? almeno per prolungare la situazione.

cmq la ragazza del vomero mi disse che la situazione era di molto migliorata, poi nn si sa mai a chi stare a sentire.

a me li hanno presi TUTTI gli UK.. ieri con POP credo si sia accorto che fosse UK e mi fa "mm questo va bene... comunque non ha l'italiano vero?", e io "si si full ITA", "ok comunque va bene"

c'è da dire che sto commesso (seconda volta che vado li) è di una gentilezza/disponibilità assurda

beato te, a me è capitata una mezza posseduta

wdonnebirranvidia
19-08-2009, 12:00

alla fine ci ho speso 60 euro, diciamo che quella cifra te la puoi risparmiare con pizze e altre cose varie, se poi uno gioca a superenalotto gratta e vinci e
amenità varie anche in meno tempo.

Il rischio anche se a mio modo di vedere piccolo nel breve periodo, è minore del rendimento.

Pisuke_2k6
19-08-2009, 12:03

guarda... io ormai i maniac monday di zavvi e play . com sono un must... devo ormai avere un file txt sul desktop per vedere quando ordino e quando arrivano. ebbene l unico titolo (ma ne devono arrivare altri 3) di zavvi l ho ordinato l 8 agosto. altri il 9.
cmq alcuni sono partiti sta settimana.. sono stato fortunato.... cmq orochi che ho ordinato l ho provato. proprio bellino. ci faro un pensiero piu avanti.cmq 6 giorni lavorativi. non male.. ma gli altri tardano...

Minax79
19-08-2009, 13:17

In ogni caso vorrei ben sperare che in caso di chiusura del punto vendita in cui lo hai prenotato il tutto venga preso in carico da un altro punto vendita (anche perchè se chiudono il negozio non è che tutta la merce all'interno, tra cui i giochi che abbiamo lascito, li bruciano ... li sposteranno altrove)

Squeck
19-08-2009, 14:42
XalienX in che blockbuster ti hanno preso i pal uk? Sono abbastanza vicino a milano potrei andarci.

secerot
19-08-2009, 16:38
In ogni caso vorrei ben sperare che in caso di chiusura del punto vendita in cui lo hai prenotato il tutto venga preso in carico da un altro punto vendita (anche perchè se chiudono il negozio non è che tutta la merce all'interno, tra cui i giochi che abbiamo lascito, li bruciano ... li sposteranno altrove)

è giusto ciò che dici,ma non nel caso in cui la società di controllo dichiari bancarotta e porta i libri in tribunale... in quel caso non vedresti proprio nulla!

harry-popper
19-08-2009, 16:41
è giusto ciò che dici,ma non nel caso in cui la società di controllo dichiari bancarotta e porta i libri in tribunale... in quel caso non vedresti proprio nulla!

ti piace seminare terrore eh???? :D

lukesh
19-08-2009, 16:43
no, per me è iconcepibile fare una promo del genere a livello nazionale sapendo che il fallimento è dietro l'angolo, sarebbe da folli.

wdonnebirranvidia
19-08-2009, 17:01

Beh, nella vita tutto puo' succedere, ma da qui al 19/11 è improbabile.
SGRAT!

lukesh
19-08-2009, 17:05
Beh, nella vita tutto puo' succedere, ma da qui al 19/11 è improbabile.
SGRAT!

io mi auguro una bella promo "portaci 5 ciofeche di giochi + 150euro e ti diamo la nuova ps3 slim", sai la fila davanti ai bb?! :asd:

wdonnebirranvidia
19-08-2009, 17:06
io mi auguro una bella promo "portaci 5 ciofeche di giochi + 150euro e ti diamo la nuova ps3 slim", sai la fila davanti ai bb?! :asd:

Me ne prendo altre 2, una in camera da letto e una pure nel bagno!! :D

Ragazzi, ma guitar hero 5 nessuna promo da nessuna parte? eppure esce di regola l' 11 settembre....

Gemini77
19-08-2009, 17:52
no, per me è iconcepibile fare una promo del genere a livello nazionale sapendo che il fallimento è dietro l'angolo, sarebbe da folli.

OT

Folle? disonesto, deprecabile, ma geniale volevi dire :sofico:

myair dice nulla? :D

lukesh
19-08-2009, 18:00
OT

Folle? disonesto, deprecabile, ma geniale volevi dire :sofico:

myair dice nulla? :D

Malizioso, malpensante, malfidato :asd:

Pisuke_2k6
20-08-2009, 07:32
Suvvia cerchiamo di essere ottimisti ... è anche estate.. sembra il giorno dei morti (viventi?)....
Secondo me questa iniziativa blockbuster ha invece portato a loro molto usato che potranno vendere (ieri ho visto uno che ha preso fable 2 a 40 euro e passa),,, fate conto che con la nostra promozione guadagnano sia sull usato che sul nuovo (non pensate che paghino fifa 10 50 euro.... ) quindi è una brillante iniziativa commerciale di rilancio.
Piu la si sostiene e piu si fa girare l economia di blockbuster.... A parte noi che siamo informatissimi la gente l usato lo compra eccome... ed ogni settimana che vado sono sempre di piu.....

Pisuke_2k6
20-08-2009, 07:35

Io invece inizio a pensare una cosa.. quando mi ero fatto testare john woo, il codice a barre non veniva riconosciuto... poi quando l ho portato lo ha visto.
Penso proprio che il database dei giochi che ritira blockbuster sia unico (condiviso tra i vari negozi quindi) e se qualcuno ha editato il codice a mano poi tutti gli altri negozi lo vedono... figurati che ha passato il codice di 007 quantum of solace tutto in inglese.....

galaga
20-08-2009, 07:53
Io invece inizio a pensare una cosa.. quando mi ero fatto testare john woo, il codice a barre non veniva riconosciuto... poi quando l ho portato lo ha visto.
Penso proprio che il database dei giochi che ritira blockbuster sia unico (condiviso tra i vari negozi quindi) e se qualcuno ha editato il codice a mano poi tutti gli altri negozi lo vedono... figurati che ha passato il codice di 007 quantum of solace tutto in inglese.....

Nel mio caso aveva cercato il titolo a manina, ma non aveva inserito il codice a barre...altrimenti sai che sòla!!! :sofico:

Galdor
20-08-2009, 20:46
Ho una brutta notizia per voi, la lista è cambiata, non c'è più facebreaker e neanche thrillville e chissà che altro...
Inoltre sta girando una "circolare" o "direttiva", chiamatela come volete, che fa notare ai commessi di non ritirare troppe copie dello stesso gioco e di evitare anche i PAL-UK, proprio un oretta fa mi hanno rimbalzato soul calibur 4, bioshock, GRID e facebreaker nello store dove fin'ora mi avevan sempre preso tutto, ho dovuto girare altri 2 store per beccarne uno che non sapeva ancora delle novità (preso dal panico li ho girati tutti in un'oretta:P)
Il terzo era quello che ha messo fuori i cartelloni dell'offerta con 2 settimane di ritardo e tutti i commessi mi dicevano che non ne sapevano nulla, si vede che sono proprio indietro come comunicazione

marlin
20-08-2009, 21:01
l'unico che si è arrich con sta promo è mediaworld con tutte le copie di thril vendute :D

harry-popper
20-08-2009, 21:01
Ho una brutta notizia per voi, la lista è cambiata, non c'è più facebreaker e neanche thrillville e chissà che altro...
Inoltre sta girando una "circolare" o "direttiva", chiamatela come volete, che fa notare ai commessi di non ritirare troppe copie dello stesso gioco e di evitare anche i PAL-UK, proprio un oretta fa mi hanno rimbalzato soul calibur 4, bioshock, GRID e facebreaker nello store dove fin'ora mi avevan sempre preso tutto, ho dovuto girare altri 2 store per beccarne uno che non sapeva ancora delle novità (preso dal panico li ho girati tutti in un'oretta:P)
Il terzo era quello che ha messo fuori i cartelloni dell'offerta con 2 settimane di ritardo e tutti i commessi mi dicevano che non ne sapevano nulla, si vede che sono proprio indietro come comunicazione

beh ma c'era da aspettarselo, hanno fatto l'offerta e si sono accorti delle miriadi di copie di thrilleville, jerico e facebraker che ora hanno in magazzino e che si devono sbrogliare, questo grazie a chi si presentava con 20 copie dello stesso gioco ancora incartato, avranno fatto dei sondaggi e scoperto che nei mw quei giochi stanno a 10€ e subito li hanno ritirati.

visto che alla fine l'offerta si può cambiare???
lo dico per chi diceva che era "illegale" cambiare la lista durante la promozione...... possono farlo e lo hanno fatto....

SuNLeSs
20-08-2009, 21:03
beh ma c'era da aspettarselo, hanno fatto l'offerta e si sono accorti delle miriadi di copie di thrilleville, jerico e facebraker

Jericho è ancora in lista :O

marlin
20-08-2009, 21:05
AAA

vendo 3 copie di thril e 3 di facebr....

scherzo... ma non troppo :fagiano:

harry-popper
20-08-2009, 21:08
Jericho è ancora in lista :O

tranqui che anche quello lo leveranno ;)

SuNLeSs
20-08-2009, 21:13
Bhè, tanto, qui da me ho girato Mediaworld, Euronics, Gamestop, e di giochi, non dico nella lista, ma proprio uno qualsiasi, a meno di 25-30 euro non ne ho trovati ahimè. Sono di Trieste, e non c'è gran scelta purtroppo. Mi toccherà portare cod5 e gta4, e farmi pure 120 km (più altri 120 al ritiro del gioco) perché al BB locale non trattano videogiochi, quindi a questo punto non so se mi conviene più di tanto..:fagiano:

Minax79
20-08-2009, 21:17
Ti conviene farli prendere da qualcuno che conosci per te e farteli spedire!

galaga
20-08-2009, 21:19
Hanno tolto anche Resistance 1 :cry:

Galdor
20-08-2009, 21:45
Credo che per il numero di copie guardino a livello di negozio, perchè dove mi hanno rimbalzato ho visto che ne avevano 4 di facebreaker (29,90€) mentre dove me l'hanno preso solamente 2 (era cmq dubbiosa sul fatto di prendermelo o meno)
Ho visto tutti i titoli che gli ho portato in vendita a 29 o 39€, pure qua prezzi da gamestop cmq, qualche mese fa avevo visto oblivion a 9€ e faceva anche parte del 3x2, ora a meno di 30€ non trovi nulla di decente (ero tentato dal primo Halo per PC a 1€ però...)

lukesh
20-08-2009, 22:05

azz ora come farà XalienX con le sue 1000 copie di thrillville :eek: ?

cmq parlando seriamente la ragazza del bb, quella gentile, mi aveva avvisato, raggiunte certe quantità nn accettavano + giochi.

quella pazza-scorfano invece mi aveva assicurato che la lista nn sarebbe cambiata.

Alone c'è ancora, per il momento

visto che alla fine l'offerta si può cambiare???
lo dico per chi diceva che era "illegale" cambiare la lista durante la promozione...... possono farlo e lo hanno fatto....

infatti ti sono stato a sentire, mi sono sbrigato e m'è andata bene :)

wdonnebirranvidia
21-08-2009, 01:20
per chi volesse fusion frenzy 2 X360 ê ancora in lista ..............................

:sofico:

Nestasiato
21-08-2009, 01:34
francamente era quasi impossibile che non cambiassero la lista da qui alla fine di settembre...

Gemini77
21-08-2009, 01:42
i commessi ne parleranno ai direttori , i direttori ne parleranno con quelli del marketing che si accorgeranno che l'offerta è troppo generosa e la modificheranno in modo che nel c..o lo piglieranno quelli che vorranno aderire all'offerta nei prossimi giorni e di offerte così non ne vedremo più ahimè!!!
....

harry sei stato profetico ... anzi, direi quasi "un mago" :D

e pensare che qualcuno pensava fosse solo una fantasia :asd:

E Chuck Norris ha rapito Roger Rabbit....
Suvvia queste sono fantasie

ringraziate chi ha portato 10 copie del medesimo gioco, lo stesso giorno e allo stesso negozio :sofico:

già si vedono i primi risultati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033604

Pan
21-08-2009, 08:10
Ragazzi, ho una domanda trasversale..
alla blockbuster vendono le consolle? (nuove, non le usate).

Volevo prendere la PS3 Slim.. ho un po di credito da loro e avrei preferito usarlo :D

Pisuke_2k6
21-08-2009, 08:20
Ciao Pan

Penso che quello che hai scritto sia molto interessante... prova magari tu a telefonare al tuo blockbuster di riferimento e facci sapere :)

Albe1978
21-08-2009, 08:30
ma i giochi che sono in lista in versione platinum vengono ritirati anche se in versione normale? :confused:

mt_iceman
21-08-2009, 08:33
ok, allora potevi scartarne 4 copie, andare li e dire che visto che erano in lista gli hai raccolti tra amici e parenti per fare la promozione, facevi così in 3 diversi bb e problemi te ne facevano zero.....
mentre come hai fatto tu desterà sospetti, i commessi ne parleranno ai direttori , i direttori ne parleranno con quelli del marketing che si accorgeranno che l'offerta è troppo generosa e la modificheranno in modo che nel c..o lo piglieranno quelli che vorranno aderire all'offerta nei prossimi giorni e di offerte così non ne vedremo più ahimè!!!
una volta ogni tanto che in italia fanno un offerta incredibile, riusciamo a rovinarla, ecco perchè siamo considerati il 3° mondo nel mondo dei videogiochi....

ti quoto alla grande

Galdor
21-08-2009, 08:41
ma i giochi che sono in lista in versione platinum vengono ritirati anche se in versione normale? :confused:

Penso proprio di si eh...il problema penso che sia il contrario casomai, cmq personalmente mi han preso grid classics quando sulla lista è segnato come normale

Albe1978
21-08-2009, 08:45
Penso proprio di si eh...il problema penso che sia il contrario casomai, cmq personalmente mi han preso grid classics quando sulla lista è segnato come normale

infatti è quello che penso anch'io, a rigor di logica dovrebbe essere così, però qualcuno diceva che la versione platinum è più recente e a loro interessa quello :confused:

poi provo a telefonare... ;)

Pisuke_2k6
21-08-2009, 08:47
ti quoto alla grande

quoto anche io .. anche se mi permetto di dire che i signori di blockbuster hanno aumentato tutti i prezzi degli usati di 10 euro rispetto al loro valore prima dell offerta.
ci devono guadagnare sia loro che noi.. cert è che come in tutte le cose esagerare è una cosa SBAGLIATISSIMA.

harry-popper
21-08-2009, 08:57

ringraziate chi ha portato 10 copie del medesimo gioco, lo stesso giorno e allo stesso negozio :sofico:

mamma mia come mi da fastidio aver avuto ragione!!!!!
spero che quel tizio adesso sia in strada vicino ai vu cumrà con la sua bancarella piena di alone in the dark che tenta di venderli a 5 € l'uno ai passanti........ è la punizione giusta per gente così....

Galdor
21-08-2009, 09:33
Non esageriamo adesso, cioè rendiamoci conto, mica sono quelle 10 copie su tutto il territorio nazionale che han fatto la differenza, tutti abbiamo portato giochi da 10€, era ovvio che portandone anche uno a testa ne avessero fin troppi che non venderanno mai...

harry-popper
21-08-2009, 09:39
Non esageriamo adesso, cioè rendiamoci conto, mica sono quelle 10 copie su tutto il territorio nazionale che han fatto la differenza, tutti abbiamo portato giochi da 10€, era ovvio che portandone anche uno a testa ne avessero fin troppi che non venderanno mai...
non è il fatto della miriade di copie sparse in tutta italia, quello ci sta, se sono in lista è ovvio che ne avranno ritirate un botto di copie, il problema sono quelli che arrivano con i secchi pieni di giochi nuovi ed incartati....
il fatto è che se io fossi un responsabile di un negozio bb e mi vedo entrare uno con 10 copie dello stesso gioco nuove ed incartate, qualche domanda me la pongo e la pongo anche a un mio superiore, vuoi che questa cosa non sia giunta ai piani alti di bb e che loro non si siano informati ??

tecnologico
21-08-2009, 09:42
cazzo ci sono rimasto inculato anche io ..ho preso ieri na copia di thriville

lukesh
21-08-2009, 09:45

ma quello che diceva che erano fantasie era pure un clone mal riuscito :asd: , quindi quel che diceva....

mamma mia come mi da fastidio aver avuto ragione!!!!!
spero che quel tizio adesso sia in strada vicino ai vu cumrà con la sua bancarella piena di alone in the dark che tenta di venderli a 5 € l'uno ai passanti........ è la punizione giusta per gente così....

ehm... Alone è ancora in lista anche se per piazzarli tutti bisognerà girare :stordita:

Galdor
21-08-2009, 09:46
non è il fatto della miriade di copie sparse in tutta italia, quello ci sta, se sono in lista è ovvio che ne avranno ritirate un botto di copie, il problema sono quelli che arrivano con i secchi pieni di giochi nuovi ed incartati....
il fatto è che se io fossi un responsabile di un negozio bb e mi vedo entrare uno con 10 copie dello stesso gioco nuove ed incartate, qualche domanda me la pongo e la pongo anche a un mio superiore, vuoi che questa cosa non sia giunta ai piani alti di bb e che loro non si siano informati ??

Perchè secondo te dopo aver visto 100 persone che entrano con lo stesso gioco non ti poni la stessa domanda? Ovvio che portarne 10 insieme è più "ecclatante", "vistoso" ma è una cosa che sarebbe cmq successa, se a fine giornata ti trovi 50 alone in the dark che te frega se te li hanno portati 50 persone diverse o una sola? il tuo problema rimane sempre quello di verderli

marlin
21-08-2009, 09:49
cazzo ci sono rimasto inculato anche io ..ho preso ieri na copia di thriville

la scambi con la mia....usata solo una volta, un obbrobrio di gioco!

tecnologico
21-08-2009, 09:51
limito le perdite, lo valutano 5 euro...cazzo

marlin
21-08-2009, 09:52
limito le perdite, lo valutano 5 euro...cazzo

sempre al bb?

lukesh
21-08-2009, 09:53
Ho visto la vecchia promo con re5 e killzone2.

http://www.gamerush.it/Poster_70x100_Resident_Kill.jpg

qualcuno ricorda se la lista era simile a quella odierna?

nik0nik0nik0
21-08-2009, 10:03
cavolo mi è andata stra super bene allora........ho portato al bb proprio tutti quei giochi che hanno tolto, 1 settimana fa...................peccato però al MW c'erano altre 6 copie di thrillville :asd:

comunque anche jericho si trova facile....

Galdor
21-08-2009, 10:04
Ho visto la vecchia promo con re5 e killzone2.

qualcuno ricorda se la lista era simile a quella odierna?

Se non sbaglio non c'era nessuna lista sul sito, andavi in negozio e li ti dicevano se i titoli erano validi o meno...lo facevano anche per street fighter 4, silent hill: homecoming e diversi altri.

tecnologico
21-08-2009, 10:05
sempre al bb?

si

galaga
21-08-2009, 10:08
Mi permetto un piccolo OT:
Che voi sappiate, quanto mio valuterebbero Resistance 1 da GS?
Ho anche qualche vecchio gioco PS2...quelli?
Magari così tiro su qualcosina per prendere un bel LOST usato da appaiare a Motorstorm... :mc:

lukesh
21-08-2009, 10:09
Se non sbaglio non c'era nessuna lista sul sito, andavi in negozio e li ti dicevano se i titoli erano validi o meno...lo facevano anche per street fighter 4, silent hill: homecoming e diversi altri.

ho capito, cmq sai se la procedura era la stessa?

nel senso che supervalutavano tutti i giochi alla stessa cifra, anche il ciarpame.

ora per esempio li "valutano" tutti a 27.50 euro

mi fa piacere che queste promo le facciano periodicamente, già sto fantasticando sui titoli del prox anno :)

Galdor
21-08-2009, 10:09
si

Ma 5€ in contanti o sulla carta? Sulla carta dovrebbero darti il doppio
Poi cmq dipende dal negozio, nel primo dove son stato facebreaker non me lo prendevano neanche come usato perchè mi han detto che ne avevano veramente troppi

tecnologico
21-08-2009, 10:11
porca troia a me:mad: almeno mi davano 10 euro a copia..ammortizzavo..ho una perdita secca di 20 euro!

Galdor
21-08-2009, 10:13
ho capito, cmq sai se la procedura era la stessa?

nel senso che supervalutavano tutti i giochi alla stessa cifra, anche il ciarpame.

ora per esempio li "valutano" tutti a 27.50 euro

mi fa piacere che queste promo le facciano periodicamente, già sto fantasticando sui titoli del prox anno :)

Non so se accettavano il "ciarpame" (ma non credo, la lista che controllavano prima che iniziasse quest'offerta conteneva solo roba recente, anche se non so se c'era una lista particolare per quelle offerte); il discorso cmq è sempre lo stesso, offerta 2 giochi + 10€:
valutazione gioco = (prezzo del gioco nuovo -10) / 2

harry-popper
21-08-2009, 10:16
Perchè secondo te dopo aver visto 100 persone che entrano con lo stesso gioco non ti poni la stessa domanda? Ovvio che portarne 10 insieme è più "ecclatante", "vistoso" ma è una cosa che sarebbe cmq successa, se a fine giornata ti trovi 50 alone in the dark che te frega se te li hanno portati 50 persone diverse o una sola? il tuo problema rimane sempre quello di verderli

no, perchè quelle 100 persone possono essere già in possesso del gioco e quindi sono in pieno diritto di aderire all'offerta, se invece arriva uno con 10 copie neanche aperte, nuove di pacca , il sospetto lo desta e un commesso si chiede "come fa questo ad avere 10 copie di un titolo?" è logico che un commesso pensa , o che le ha rubate (viene lecito pensarlo) o che li ha comprati in blocco in un negozio per 4 soldi, e quindi apporta modifiche all'offerta perchè se un mw vende jericho nuovo a 10 € come può un bb metterlo usato a 29€?

ok che se arrivano 50 aloneinthedark è indifferente che li porta uno o 50 persone diverse, ma se nei negozi continuano ad arrivarti copie incelophanate la cosa desta qualche sospetto visto che l'offerta riguarda i giochi usati che uno a già a casa, io personalmente gli ho dato solo thrillville incartato dicendo a lcommesso che era un regalo che neanche avevo scartato perchè già sapevo che era un gioco di m, gli altri che ho dato li ho scartati tutti....
ma poi vuoi mettere la figura dimmerda entrare in un bb con 10 copie uguali per ordinare 5 copie uguali di un gioco, allora entra dentro con un cartello "da questa offerta ci voglio guadagnare soldi" e fai prima..

mt_iceman
21-08-2009, 10:18

no, perchè quelle 100 persone possono essere già in possesso del gioco e quindi sono in pieno diritto di aderire all'offerta, se invece arriva uno con 10 copie neanche aperte, nuove di pacca , il sospetto lo desta e un commesso si chiede "come fa questo ad avere 10 copie di un titolo?" è logico che un commesso pensa , o che le ha rubate (viene lecito pensarlo) o che li ha comprati in blocco in un negozio per 4 soldi, e quindi apporta modifiche all'offerta perchè se un mw vende jericho nuovo a 10 € come può un bb metterlo usato a 29€?

ok che se arrivano 50 aloneinthedark è indifferente che li porta uno o 50 persone diverse, ma se nei negozi continuano ad arrivarti copie incelophanate la cosa desta qualche sospetto visto che l'offerta riguarda i giochi usati che uno a già a casa, io personalmente gli ho dato solo thrillville incartato dicendo a lcommesso che era un regalo che neanche avevo scartato perchè già sapevo che era un gioco di m, gli altri che ho dato li ho scartati tutti....
ma poi vuoi mettere la figura dimmerda entrare in un bb con 10 copie uguali per ordinare 5 copie uguali di un gioco, allora entra dentro con un cartello "da questa offerta ci voglio guadagnare soldi" e fai prima..

e riquoto.

lukesh
21-08-2009, 10:19
Non so se accettavano il "ciarpame" (ma non credo, la lista che controllavano prima che iniziasse quest'offerta conteneva solo roba recente, anche se non so se c'era una lista particolare per quelle offerte); il discorso cmq è sempre lo stesso, offerta 2 giochi + 10€:
valutazione gioco = (prezzo del gioco nuovo -10) / 2

giusto, cmq nn dare una lista pubblica li tutelava, strano stavolta abbiano deciso diversamente, infatti tutti ne abbiamo approfittato, altri hanno esagerato davvero prenotando + copie dello stesso gioco, in questo modo ora in molti sono rimasti fregati

harry-popper
21-08-2009, 10:20
Mi permetto un piccolo OT:
Che voi sappiate, quanto mio valuterebbero Resistance 1 da GS?
Ho anche qualche vecchio gioco PS2...quelli?
Magari così tiro su qualcosina per prendere un bel LOST usato da appaiare a Motorstorm... :mc:

guarda certe volte te li valutano bene se preordini un gioco nuovo, ti faccio un esempio, a me gears of war 1 me lo hanno valutato 25€ (perchè ne ho date due copie per prenotare uncharted2 , mentre se gliene davo uno solo da far scontare per un acquisto, mi davano 6 euro, quindi la differenza è notevole, non so però se resistance rientra in questo tipo di offerte , dovresti chiedere a loro.

clasprea
21-08-2009, 10:24
guarda certe volte te li valutano bene se preordini un gioco nuovo, ti faccio un esempio, a me gears of war 1 me lo hanno valutato 25€ (perchè ne ho date due copie per prenotare uncharted2 , mentre se gliene davo uno solo da far scontare per un acquisto, mi davano 6 euro, quindi la differenza è notevole, non so però se resistance rientra in questo tipo di offerte , dovresti chiedere a loro.

registrandosi sul sito di GS puoi controllare quali giochi valgono per le promozioni, fino ad un massimo di 15 volte al giorno, senza andare fino a lì ;)

mt_iceman
21-08-2009, 10:25
giusto, cmq nn dare una lista pubblica li tutelava, strano stavolta abbiano deciso diversamente, infatti tutti ne abbiamo approfittato, altri hanno esagerato davvero prenotando + copie dello stesso gioco, in questo modo ora in molti sono rimasti fregati

ma infatti lo hanno fatto sapendo che per certi giochi ci sarebbe stata una restiuzione. il problema sono le persone che non si sanno limitare guardando solo il proprio orticello e sputtanando l'offerta a coloro che ancora non ne avevano approfittato.

harry-popper
21-08-2009, 10:26
registrandosi sul sito di GS puoi controllare quali giochi valgono per le promozioni, fino ad un massimo di 15 volte al giorno, senza andare fino a lì ;)

lo so , lo faccio da molto tempo ;) solo che a volte il database non combacia con quello dei punti vendita e quindi magari se risulta ok per il sito non lo è per il negozio, è sempre meglio chiedere a loro anche telefonando senza doversi recare per forza lì...

lukesh
21-08-2009, 10:28
ma infatti lo hanno fatto sapendo che per certi giochi ci sarebbe stata una restiuzione. il problema sono le persone che non si sanno limitare guardando solo il proprio orticello e sputtanando l'offerta a coloro che ancora non ne avevano approfittato.

purtroppo da noi troppo spesso è così, alcuni vengono pure qui ad atteggiarsi di aver prenotato giochi a pacchi, chissà poi che se ne fanno? :stordita:

Galdor
21-08-2009, 10:30
Non vi capisco proprio, cioè per voi il tizio che ha compilato la lista dei giochi da accettare da retta ai commessi che gli fanno notare che gli arrivano dei giochi ancora incartati (mentre invece non dovrebbero notare le millemila copie uguali "usate") ma non si è preoccupato prima di compilarla di andare a vedere quanto costano quei giochi sul mercato? Cioè credete che BB sia un'azienda familiare dove tutti si parlano costantemente? Ma soprattutto che al commesso freghi qualcosa...

Oh magari avete ragione voi e io ho il prosciutto sugli occhi ma credo che la cosa più probabile sia stata che il loro sistema informativo gli abbia segnalato che hanno già n copie di questi giochi e han deciso quindi di non accettarne più, magari in futuro (se riescono a venderli) li rimetteranno in lista...non credo proprio che la discriminante sia il prezzo di vendita altrove, basta infatti notare che giochi come alone in the dark, fuzion frenzy, jericho, ecc ecc...sono ancora accettati.

Se poi per voi è più probabile che un commesso abbia segnalato un tizio che ha portato delle copie nuove (di un gioco che ancora adesso è accettato) e sta segnalazione sia risalita ai "piani alti"...beh se è vero direi che potrei fare il manager del BB meglio di chi lo fa ora:stordita:

gtv3000
21-08-2009, 10:34
Ciao ragazzi ieri da blockbuster ho portato i seguenti giochi per PS3:

Mirror's Edge
FIFA09
Little Big Planet
Sega Superstar Tennis
Burnout Paradise
Dead Space
Heavenly Sword
The Orange Box

Me li hanno valutati 154€:eek:

Ne ho presi 2 usati che piacevano a me e mi sono rimasti ancora 110€ di buono da spendere da loro, poichè i 154€ se me li convertivano in contanti mi davano solo 110€

Ma la cosa + bella è che alcuni usati me li hanno valutati allo stesso prezzo dei loro nuovi....

lukesh
21-08-2009, 10:34
Oh magari avete ragione voi e io ho il prosciutto sugli occhi ma credo che la cosa più probabile sia stata che il loro sistema informativo gli abbia segnalato che hanno già n copie di questi giochi e han deciso quindi di non accettarne più, magari in futuro (se riescono a venderli) li rimetteranno in lista...non credo proprio che la discriminante sia il prezzo di vendita altrove, basta infatti notare che giochi come alone in the dark, fuzion frenzy, jericho, ecc ecc...sono ancora accettati.

è così, la commessa del bb mi ha detto che è il computer stesso a rifiutare i giochi che arrivano a un certo numero

clasprea
21-08-2009, 10:37
Non vi capisco proprio, cioè per voi il tizio che ha compilato la lista dei giochi da accettare da retta ai commessi che gli fanno notare che gli arrivano dei giochi ancora incartati (mentre invece non dovrebbero notare le millemila copie uguali "usate") ma non si è preoccupato prima di compilarla di andare a vedere quanto costano quei giochi sul mercato? Cioè credete che BB sia un'azienda familiare dove tutti si parlano costantemente? Ma soprattutto che al commesso freghi qualcosa...

Se poi per voi è più probabile che un commesso abbia segnalato un tizio che ha portato delle copie nuove (di un gioco che ancora adesso è accettato) e sta segnalazione sia risalita ai "piani alti"...beh se è vero direi che potrei fare il manager del BB meglio di chi lo fa ora:stordita:

concordo, i casi sono due:
- chi ha steso la promozione è un fesso e se n'è accorto solo ora, correggendo la promozione (cosa poco probabile)
- volevano pubblicità, quindi hanno deciso di accettare fino a tot copie dei giochi scrausi e poi fermarsi per non esagerare nel masochismo, però intanto hanno attirato clienti nel negozio

mt_iceman
21-08-2009, 10:37

ma loro avevano già in previsione che certi giochi sarebbero tornati a pacchi, così come avevano in previsione che qualcuno avrebbe fatto il furbo acquistando certi giochi a basso prezzo per ridarli a loro. quei giochi probabilmente nemmeno li verranno rimessi nel circuito dell'usato.
il problema, ripeto, è chi come al solito ha dovuto esagerare portando 10-20 copie di un certo gioco in quantità industriali e ancora incelofanati credendo di essere più furbo. era ovvio che sarebbero stati levati dalla lista, qualcuno lo aveva già previsto. bastava un po' di buon senso

mt_iceman
21-08-2009, 10:39
Ciao ragazzi ieri da blockbuster ho portato i seguenti giochi per PS3:

Mirror's Edge
FIFA09
Little Big Planet
Sega Superstar Tennis
Burnout Paradise
Dead Space
Heavenly Sword
The Orange Box

Me li hanno valutati 154€:eek:

Ne ho presi 2 usati che piacevano a me e mi sono rimasti ancora 110€ di buono da spendere da loro, poichè i 154€ se me li convertivano in contanti mi davano solo 110€

Ma la cosa + bella è che alcuni usati me li hanno valutati allo stesso prezzo dei loro nuovi....

non mi sembra una valutazione sconvolgende considerando che alcuni di quei giochi sono cmq ottimi titoli rivendibili bene nel mercato dell'usato. ovviamente parlo della valutazione in contanti

clasprea
21-08-2009, 10:40
ma loro avevano già in previsione che certi giochi sarebbero tornati a pacchi, così come avevano in previsione che qualcuno avrebbe fatto il furbo acquistando certi giochi a basso prezzo per ridarli a loro. quei giochi probabilmente nemmeno li verranno rimessi nel circuito dell'usato.
il problema, ripeto, è chi come al solito ha dovuto esagerare portando 10-20 copie di un certo gioco in quantità industriali e ancora incelofanati credendo di essere più furbo. era ovvio che sarebbero stati levati dalla lista, qualcuno lo aveva già previsto. bastava un po' di buon senso

premesso che io mi sono prenotata solo una copia di MW2... perchè dici "fatto il furbo"? In fondo non ha imbrogliato nessuno, è nei diritti di ciascuno usufruire della promozione come meglio crede, secondo me

mt_iceman
21-08-2009, 10:42
premesso che io mi sono prenotata solo una copia di MW2... perchè dici "fatto il furbo"? In fondo non ha imbrogliato nessuno, è nei diritti di ciascuno usufruire della promozione come meglio crede, secondo me

per carità. non c'è nulla di illegale. ma è cmq un comportamento un po' esagerato. bisogna anche sapersi limitare certe volte. vedrai che la prossima volta ci penseranno due volte prima di fare certe promozioni o se le faranno metteranno in lista solo giochi che non siano in promozione informandosi bene anche sui prezzi dei concorrenti. ti sembra buono?

lukesh
21-08-2009, 10:43

ci sono persone che hanno portato 10 copie dello stesso gioco tutte in una volta, altri hanno prenotato 3/4 copie dello stesso titolo, questi sono quelli che fanno i furbi

harry-popper
21-08-2009, 10:45

no.... ma forse non è chiaro quello che volevo dire,
io non dico che un commesso sia corso a telefonare ai piani alti per "denunciare che uno voleva dare 10 copie di aloneinthedark", dico che avranno di sicuro segnalato che gli sono arrivate molte copie nuove ed imballate,
poi quando hanno fatto la lista non è che si sono messi a vedere a quanto li vendevano negli altri store.

clasprea
ci sono persone che hanno portato 10 copie dello stesso gioco tutte in una volta, altri hanno prenotato 3/4 copie dello stesso titolo, questi sono quelli che fanno i furbi

son minimo 20 euro di guadagno a botta, se uno ha voglia di sbattersi c'è poco da chiamarli furbi, hanno fatto bene. Oppure hai dei bei regali da fare agli amici spendendo poco e facendo bella figura.

gtv3000
non mi sembra una valutazione sconvolgende considerando che alcuni di quei giochi sono cmq ottimi titoli rivendibili bene nel mercato dell'usato. ovviamente parlo della valutazione in contanti

Ciao ho provato avendere questi giochi sul forum e non riuscivo a darli via neanche a 110€ volevano che limassi ancora.....

Su ebay vendere singolarmente questi giochi è uno sbattimento senza aggiungere il fatto delle commissioni che devi dare a ebay, paypal.

Aggiungi il fatto che li ho presi nuovi tra giugno e luglio proprio da blockbuster e me li hanno praticamente valutati + del nuovo....

mt_iceman
21-08-2009, 10:47
Ciao ho provato avendere questi giochi sul forum e non riuscivo a darli via neanche a 110€ volevano che limassi ancora.....

Su ebay vendere singolarmente questi giochi è uno sbattimento senza aggiungere il fatto delle commissioni che devi dare a ebay, paypal.

Aggiungi il fatto che li ho presi nuovi tra giugno e luglio proprio da blockbuster e me li hanno praticamente valutati + del nuovo....

no, alt. tu hai fatto bene. la valutazione col buono è ottima. quella liscia è abbastanza scrausa considerando che alcuni di quei giochi li rivenderanno a 29€ minimo

lukesh
21-08-2009, 10:49
son minimo 20 euro di guadagno a botta, se uno ha voglia di sbattersi c'è poco da chiamarli furbi, hanno fatto bene. Oppure hai dei bei regali da fare agli amici spendendo poco e facendo bella figura.

questo nel mondo fatato con gli orsacchiotti cucciolosi, quelli hanno detto chiaramente perchè ne pigliavano + copie.

gtv3000
21-08-2009, 10:50
si infatti ora cn quei soldi che ho in buono ci posso comprare un Dualshock3 e un bel titolo in uscita.

Per tornare al vostro discorso molti giochi li vendono sia nuovi che usati allo stesso prezzo, ma credono che non se ne accorgono i clienti. Anzi sul nuovo hai pure il 3x2....

mt_iceman
21-08-2009, 10:50

ma senz'altro il ragionamento che fai tu per chi guarda solo al proprio orticello è ottimo.
ripeto, non si tratta di essere nell'illegalità. si trattava di un minimo di buon senso. fare le cose in modo più equilibrato senza presentarsi con 15 copie incelofanate dello stesso gioco nello stesso negozio.
ora l'offerta è sputtanata a tutti gli altri da qui all'uscita dei giochi e ora vai tranquilla che in futuro non ci saranno più offertte così allettanti. ti ripeto: ti sembra una buona cosa? a me no.

harry-popper
21-08-2009, 10:51

io ne ho prenotate 2 di mw2 e 2 di fifa10 che sono 1 copia per me e una per mio nipote questo non è fare il furbo come nel tuo caso,
invece chi porta 10 copie di un gioco per ordinare 5 mw2 è lampante che poi voglia guadagnarci dei soldi rivendendo i giochi....

galaga
21-08-2009, 10:53

ah, io parlavo di gamestop però...ho solo 1 gioco della lista gamerush "2 giochi" e volevo procurarmi il secondo da gamestop dandogli dentro resistance e alcuni vecchi giochi ps2, senza aderire a nessuna promozione di GS

lukesh
21-08-2009, 10:55
ma senz'altro il ragionamento che fai tu per chi guarda solo al proprio orticello è ottimo.
ripeto, non si tratta di essere nell'illegalità. si trattava di un minimo di buon senso. fare le cose in modo più equilibrato senza presentarsi con 15 copie incelofanate dello stesso gioco nello stesso negozio.
ora l'offerta è sputtanata a tutti gli altri da qui all'uscita dei giochi e ora vai tranquilla che in futuro non ci saranno più offertte così allettanti. ti ripeto: ti sembra una buona cosa? a me no.

ma infatti, nn dico di fare gli altruisti, sarebbe troppo da idealisti, ma pensare al proprio tornaconto cercando di nn sputtanare promo future

harry-popper
21-08-2009, 10:55
ah, io parlavo di gamestop però...ho solo 1 gioco della lista gamerush "2 giochi" e volevo procurarmi il secondo da gamestop dandogli dentro resistance e alcuni vecchi giochi ps2, senza aderire a nessuna promozione di GS

anche io parlavo di gamestop nel tuo caso ;)

harry-popper
21-08-2009, 10:57
ma infatti, nn dico di fare gli altruisti, sarebbe troppo da idealisti, ma pensare al proprio tornaconto cercando di nn sputtanare promo future

bastava farlo con discrezione girandosi 3 o 4 bb e la cosa non avrebbe destato sospetti, il problema è che certe persone vogliono fare i furbi non essendo furbi perchè uno furbo avrebbe fatto le cose in maniera di non destare sospetti...

mt_iceman
21-08-2009, 10:58

assolutamente. ;)

lukesh
21-08-2009, 10:59
bastava farlo con discrezione girandosi 3 o 4 bb e la cosa non avrebbe destato sospetti, il problema è che certe persone vogliono fare i furbi non essendo furbi perchè uno furbo avrebbe fatto le cose in maniera di non destare sospetti...

sono d'accordo, io nn per ergermi ad esempio, ma 2 giochi ho prenotato in 2 bb diversi

mt_iceman
21-08-2009, 10:59

*
anche eprchè per quanto loro siano stati poco furbi quando hanno lanciato questa offerta, io non avrei il coraggio di presentarmi con 10 e passa copie dello stesso gioco incelofanate. ma tant'è...

clasprea
21-08-2009, 11:01
*
anche eprchè per quanto loro siano stati poco furbi quando hanno lanciato questa offerta, io non avrei il coraggio di presentarmi con 10 e passa copie dello stesso gioco incelofanate. ma tant'è...

io ti dico solo che quando gli ho portato crash of the titans e alone in the dark mi sentivo una ladra :D

lukesh
21-08-2009, 11:01
cmq la lista è un pò "strana", ci sono giochi che devono ancora uscire

clasprea
21-08-2009, 11:03
cmq la lista è un pò "strana", ci sono giochi che devono ancora uscire

è che in teoria non potevano cambiarla, quindi hanno messo pure giochi escono entro la fine della promozione (27 settembre) che ovviamente essendo nuovissimi vanno bene per la promo

lukesh
21-08-2009, 11:04
è che in teoria non potevano cambiarla, quindi hanno messo pure giochi escono entro la fine della promozione (27 settembre) che ovviamente essendo nuovissimi vanno bene per la promo

eh ma dark void è dato per febbraio :D

clasprea
21-08-2009, 11:07
eh ma dark void è dato per febbraio :D

va beh dai, cosa vuoi che sia qualche mese di differenza? :asd:

wdonnebirranvidia
21-08-2009, 11:30
Scusami lukesh, mi sono perso un particolare:

Ma la guardia di finanza dovè finita? :ciapet:

Ripeto: fusion frenzy 2 per x360 ancora lo ritirano, per chi volesse approfittarne....

wdonnebirranvidia
21-08-2009, 11:35
sono d'accordo, io nn per ergermi ad esempio, ma 2 giochi ho prenotato in 2 bb diversi

O magari prenotarne 4 presso lo stesso blockbuster dandogli 8 giochi diversi.
In fondo alla fine io ho dato:

resistance
motorstorm
fifa09
far cry 2
facebreaker
def jam icon
gt5 prologue
skate

Ovviamente di mio ci stava solo fifa 09 e gt5 prologue.
Facebreaker l'ho preso nuovo, ma l'ho scartato prima
di consegnarlo e poi mi sono lavato le mani con l'acido
muriatico! :D

Pisuke_2k6
21-08-2009, 11:36
io ti dico solo che quando gli ho portato crash of the titans e alone in the dark mi sentivo una ladra :D

no dai.... tanto loro ci guadagnano comunque.. cmq FINALMENTE UNA DONNA VIDEOGIOCATRICE , era ora !!!!!!!
penso che donne sul forum si contino su una mano.

wdonnebirranvidia
21-08-2009, 11:38
no dai.... tanto loro ci guadagnano comunque.. cmq FINALMENTE UNA DONNA VIDEOGIOCATRICE , era ora !!!!!!!

Ho una mia collega che mi ha pestato a sangue ripetutamente per un mese a tekken 4....

..queste quando arrivano sono toste da battere!

clasprea
21-08-2009, 11:40

uhm sì siamo pochine in effetti :)

lukesh
21-08-2009, 11:49
Scusami lukesh, mi sono perso un particolare:

Ma la guardia di finanza dovè finita? :ciapet:

Ripeto: fusion frenzy 2 per x360 ancora lo ritirano, per chi volesse approfittarne....

ha arrestato il clone già bannato dal forum, si sa che i tarocchi sono malvisti dalla gf.

cmq sapete se i giochi in bundle li ritirano come usato?

per la promo m'hanno già detto che nn se li pigliano

wdonnebirranvidia
21-08-2009, 12:13
ha arrestato il clone già bannato dal forum, si sa che i tarocchi sono malvisti dalla gf.

Magari lo rinchiudono in un bunker sotteraneo a digitare una combinazione
di numeri ogni 108 minuti... ;)

Ragazzi, l'11 settembre esce guitar hero 5 e NESSUNA catena ha una
promo attiva per questo gioco, mi sembra alquanto strano. Non è che
avete visto/sentito qualcosa in merito?

vampiroalsole
21-08-2009, 12:34
prima parte dell'operazione zavvi conclusa con successo!prenotato pes2010 x ps3 portandogli fuzion frenzy 2 e lost entrambi x xbox360 presi da zavvi e arrivati oggi.ora aspetto che mi arrivi la seconda copia di lost (l'altra di fuzion mi è già arrivata) e vado a prenotarmi assassin's 2 e x questo inverno sto a posto visto che unchy2 l'avevo già prenotato portando resistance e condemned 2 uk :D

Albe1978
21-08-2009, 12:39
ma cazzo ho telefonato e una tipa mi ha detto che ritirano "solo i giochi identici a quelli della lista" quindi assassin's creed non me lo ritirano perchè non è platinum :rotfl:

io ho cercato di spiegargli che è la stessa cosa anzi, che la copertina non fa cagare ma niente :asd:

nik0nik0nik0
21-08-2009, 13:15
ma cazzo ho telefonato e una tipa mi ha detto che ritirano "solo i giochi identici a quelli della lista" quindi assassin's creed non me lo ritirano perchè non è platinum :rotfl:

io ho cercato di spiegargli che è la stessa cosa anzi, che la copertina non fa cagare ma niente :asd:

e lei poretta cosa vuoi che capisce :doh: penserà che ha la custodia di platino e vale di più :asd:

harry-popper
21-08-2009, 13:18

eh, devi riuscire a trovare un commesso/a poco ottuso , perchè in effetti il computer non gli prende il codice a barre, a me un commesso (che poi era il responsabile del negozio) dopo un po di insistenza da parte mia (perchè non prendeva uncharted drake's fortune normale ma prendeva solo il platinum) mi ha aggiunto 15 € a mano sul mio conto e così a aggirato il sistema, ma non tutti lo fanno e non tutti sono così avanti....

Galdor
21-08-2009, 18:41

Tu portaglielo e non dirle nulla (a parte che fai prima a beccare un altro commesso)...a me han preso army of two normale invece del classics e race driver grid classics invece del normale, il primo è stato letto dal codice a barre senza problemi, il secondo no perchè era UK ma l'ha inserito a mano

Albe1978
21-08-2009, 21:00
Tu portaglielo e non dirle nulla (a parte che fai prima a beccare un altro commesso)...a me han preso army of two normale invece del classics e race driver grid classics invece del normale, il primo è stato letto dal codice a barre senza problemi, il secondo no perchè era UK ma l'ha inserito a mano

domani provo a passare (avevo solo tel.) ...mi manca un gioco, ho solo far cry 2 e assassins creed non platinum tra i giochi che vorrei eliminare...al max faccio un salto al gs o al mw e vedo se c'è qualcosa di usato/in offerta max a 20 € ancora nella loro lista...

Giant Lizard
21-08-2009, 22:10
quali giochi consigliate di portare? A me interessano Forza3 e Assassin's Creed 2, cosa dovrei acquistare da dargli dentro? :confused:

Albe1978
22-08-2009, 07:25
ci sono ancora un bel po' di titoli ps3/360 che al gs stanno a 19,98 col 3x2 che vuol dire pagarli 13,32 :read: che sono nella lista del bb...

cmq troppo sbatti cercarli, controllare se sono disponibili (poi bisogna vedere se è vero) per poi rischiare che non me li ritirano...

clasprea
22-08-2009, 08:53
vi informo che al gamestop di cesano boscone fanno le stesse promo del bb però con i loro (loro dl gamestop) giochi 360 e ps3 validi per le promozioni, magari a cercare bene sul sito gamestop si trovano altri giochi interessanti.

Albe1978
22-08-2009, 09:01
vi informo che al gamestop di cesano boscone fanno le stesse promo del bb però con i loro (loro dl gamestop) giochi 360 e ps3 validi per le promozioni, magari a cercare bene sul sito gamestop si trovano altri giochi interessanti.

il problema è che la lista dei loro giochi validi è molto meno generosa di quella del bb :asd:

clasprea
22-08-2009, 09:07
il problema è che la lista dei loro giochi validi è molto meno generosa di quella del bb :asd:

beh ma qualche chicca a volte si trova pure lì ;)

ad esempio ho appena visto smash court tennis per 360, che uk viene a fare pochissimo

Galdor
22-08-2009, 09:53

Sicura? perchè a meno che non le han cambiate vogliono 10€ in + per ogni gioco e in alcuni casi anche un gioco in più (tipo 2 giochi + FIFA09 + 10€ mentre al BB bastano 2 giochi)

clasprea
22-08-2009, 10:10
Sicura? perchè a meno che non le han cambiate vogliono 10€ in + per ogni gioco e in alcuni casi anche un gioco in più (tipo 2 giochi + FIFA09 + 10€ mentre al BB bastano 2 giochi)

sì, in quel gs lì sì, negli altri non so

vampiroalsole
22-08-2009, 11:29
beh ma qualche chicca a volte si trova pure lì ;)

ad esempio ho appena visto smash court tennis per 360, che uk viene a fare pochissimo

ocio che almeno qui dove sono io i giochi uk al gs nn li prendono!e mi sono girato i gs di tutta la provincia :D
spero che il bb continui con queste promozioni lì i giochi uk se li prendono senza fiatare e poi come lista giochi nn c'è paragone!
poi ho visto l'offerta del gs x pes/fifa praticamente lo paghi 9 e 98 e gli devi portare 2 giochi + pes/fifa 09!mentre x gli altri giochi in offerta portandogliene 2 li paghi cmq 19 e 98!stanno male

clasprea
22-08-2009, 14:02
ocio che almeno qui dove sono io i giochi uk al gs nn li prendono!e mi sono girato i gs di tutta la provincia :D
spero che il bb continui con queste promozioni lì i giochi uk se li prendono senza fiatare e poi come lista giochi nn c'è paragone!
poi ho visto l'offerta del gs x pes/fifa praticamente lo paghi 9 e 98 e gli devi portare 2 giochi + pes/fifa 09!mentre x gli altri giochi in offerta portandogliene 2 li paghi cmq 19 e 98!stanno male

sì ma io ti sto dicendo che in quel gamestop lì pareggiano l'offerta del blockbuster con i loro giochi promo, quindi l'offerta che stai dicendo tu è un'altra cosa.

A me in diversi gamestop della provincia hanno preso roba uk e anche usa per il ds

wdonnebirranvidia
23-08-2009, 12:23
Avendo finito i titoli prenotabili con quest'offerta domani
porto a BB resident evil 5 (pagato 30 euro) e resistance 2
(pagato 24 euro) voglio vedere quanto me li quotano, speriamo
di andare alla pari con guitar hero 5 o ninja gaiden 2 ps3.

Seguiranno aggiornamenti, per la serie "batti il ferro finchè è
caldo" :)

edit: sono indeciso se riportargli indietro killzone 2, sta
uscendo platinum e me lo potrei ricomprare a 2 soldi
dall' UK tra un po. si accettano suggerimenti.

Albe1978
23-08-2009, 13:43
a me han valutato 20 € assassins creed non mi sembra male...

introspective
23-08-2009, 15:25
portando 2 giochi è possibile prenotare la limitedi di forza3? quanto la si pagherebbe?

Minax79
23-08-2009, 16:11
Si può fare. Paghi 5€ in più al momento del ritiro.

miciopazzo198x
23-08-2009, 16:27
portando 2 giochi è possibile prenotare la limitedi di forza3? quanto la si pagherebbe?

Si, 14.95€.
Io su consiglio del tipo di BB l'ho fatto :O

introspective
23-08-2009, 17:10
Si, 14.95€.
Io su consiglio del tipo di BB l'ho fatto :O

bene bene, dite che me lo prendono resident evil 5 anhe se è uk? ha il bollino 18 rosso invece del pegi ed il gioco è in ita...

Callaghan22
23-08-2009, 17:12
bene bene, dite che me lo prendono resident evil 5 anhe se è uk? ha il bollino 18 rosso invece del pegi ed il gioco è in ita...

Non credo proprio.

miciopazzo198x
23-08-2009, 18:11

A me ne han presi di giochi così. Dipende da chi trovi :D

vampiroalsole
24-08-2009, 11:06

a me hanno preso condemned 2 col bollino così.prova

Markcus
24-08-2009, 14:00
a me hanno preso condemned 2 col bollino così.prova

Senti tu per caso hai trovato a Bari giochi che rientrano nella lista a basso prezzo?

wdonnebirranvidia
24-08-2009, 14:20
Senti tu per caso hai trovato a Bari giochi che rientrano nella lista a basso prezzo?

Fusion frenzy 2 per xbox 360, l'ultima volta era disponibile a 9,99 al GS di
Bariblu, non so se è ancora disponibile. Scansa GS di japigia, non ce l'hanno.

Markcus
24-08-2009, 14:47
Fusion frenzy 2 per xbox 360, l'ultima volta era disponibile a 9,99 al GS di
Bariblu, non so se è ancora disponibile. Scansa GS di japigia, non ce l'hanno.

Ah ok grazie ;)

marlin
24-08-2009, 16:52
vorrei ricordare che a chi fossero avanzate copie dei giochi è sempre possibile mettere il dvd al balcone per cacciare i piccioni

:cry: :doh: :D

tecnologico
24-08-2009, 17:51
:asd:

prenotato forza e shift...

marlin
24-08-2009, 17:54
:asd:

prenotato forza e shift...

pm

Paolo85
24-08-2009, 18:25
Io oggi ho prenotato anche pes 2010 dando dentro rainbow six vegas e the bourne conspirany pagati 9,90€ all'uno... Speriamo che pes non sia penoso quest'anno!
Ciao

Ducatino
24-08-2009, 18:50
Ragazzi datemi un vostro parere: oggi ho preso FRACTURE http://img.shoppydoo.com/products/20049/fracture.jpg
per PS3 nuovo a 13 euro

però vorrei prima giocarmelo....e quindi sarei intenzionato a portarglielo verso la metà di settembre...

che dite è un gioco che rischia di venir tolto dalla lista?
voi che siete già andati da BB ne avete visti molti esposti?

:help:

miciopazzo198x
24-08-2009, 19:28
Non credo che venga tolto. Poi per PS3 la lista è esigua per via della mancanza di titoli. Non verrà mai tolto. IMHO :ciapet:

tecnologico
24-08-2009, 19:35
che poi è pure bellino come gioco..cmq sono passato al bw..la parete con l usato è bella piena, ma hanno ritoccato verso l alto un po tutto e non di poco...prezzi simil gamestop con alcuni titoli più cari dei nuovi:asd:

Ducatino
24-08-2009, 19:38
Poi per PS3 la lista è esigua per via della mancanza di titoli.
Peccato però che quella ciofeca di FACEBREAKER l'abbiano tolto proprio 2 giorni dopo il mio acquisto per portarglielo :doh: :muro: :sofico:

Ok allora questo FRACTURE vedrà il BB solo entro il 27 settembre :ciapet:

miciopazzo198x
24-08-2009, 19:39
Il mio TS3 lo vendevano a 40€ :D

Larry a 30€ come il nuovo sullo scaffale di fronte.

tecnologico
24-08-2009, 19:59
Il mio TS3 lo vendevano a 40€ :D

Larry a 30€ come il nuovo sullo scaffale di fronte.

dead space, burnout, mid night club, usati 29 nuovi 25:asd:

Callaghan22
24-08-2009, 20:52
dead space, burnout, mid night club, usati 29 nuovi 25:asd:

Un'ottima politica:O

tecnologico
24-08-2009, 20:58
e hanno anche il 3x2:asd:

manidiburro
24-08-2009, 21:19
ragazzi mi dite quali giochi della lista per ps3 posso trovare usati a prezzi bassissimi, in modo da girarli subito dopo averli finiti per prenotare uncharted 2? non ci sono giochi attorno ai 15 euro?

Markcus
24-08-2009, 21:45

Mi spiegate in cosa consiste? :stordita:

tecnologico
25-08-2009, 06:28
concetto complessissimo:O

Xam the elder
25-08-2009, 06:35
Mi spiegate in cosa consiste? :stordita:

è una funzionalità dei giochi NEXTGEN per HARDCORE GAMERS
PRO HI-RES FULL-HD

miciopazzo198x
25-08-2009, 06:36
:banned:

Markcus
25-08-2009, 10:02
è una funzionalità dei giochi NEXTGEN per HARDCORE GAMERS
PRO HI-RES FULL-HD

Grazie, ora non ho più alcun dubbio :D

vampiroalsole
25-08-2009, 12:09

io ho preso da zavvi (uk) 2 copie di lost e 2 copie di fuzion frenzy 2 a 30 euri.proprio oggi mi è arrivata la seconda copia di lost e sono andato a prenotare assassin's 2 :D

Markcus
25-08-2009, 12:31
io ho preso da zavvi (uk) 2 copie di lost e 2 copie di fuzion frenzy 2 a 30 euri.proprio oggi mi è arrivata la seconda copia di lost e sono andato a prenotare assassin's 2 :D

Grazie, mi sa che ci faccio un pensierino...:rolleyes:

Quindi dal nostro BB accettano i giochi uk?

vampiroalsole
25-08-2009, 12:34
Grazie, mi sa che ci faccio un pensierino...:rolleyes:

Quindi dal nostro BB accettano i giochi uk?

si fin'ora ne ho portati 5 e nn hanno niente.cmq è rischioso potrebbero toglierli dalla lista nel frattempo che ti arrivano io ho rischiato ed è andata bene... :ciapet:

Markcus
25-08-2009, 12:38
si fin'ora ne ho portati 5 e nn hanno niente.cmq è rischioso potrebbero toglierli dalla lista nel frattempo che ti arrivano io ho rischiato ed è andata bene... :ciapet:

In quanto tempo ti sono arrivati i giochi?

vampiroalsole
25-08-2009, 14:02
In quanto tempo ti sono arrivati i giochi?

il fatto è che nn arrivano tutti insieme il primo è arrivato dopo una settimana,tre il giorno dopo e uno dopo 13 giorni (oggi)

Markcus
25-08-2009, 14:58
il fatto è che nn arrivano tutti insieme il primo è arrivato dopo una settimana,tre il giorno dopo e uno dopo 13 giorni (oggi)

Vabbè, allora prima vedo se riesco a trovare qualcosa a basso prezzo da queste parti ;)

gambit3rd
25-08-2009, 15:15
Qualcuno di voi sa dirmi che sta scritto sui loro scontrini? A me ne hanno fatti due, uno per il credito, uno per il dovuto.
Il primo mi dice che ho accumulato 90 Euro di credito (27.50 + 27.50 + 35.00) portando 3 giochi.
Poi c'è un altro scontrino in cui mi dice che ho preordinato due giochi usando il suddetto credito in questo modo: 55 Euro usati per FIFA 10 e 35 Euro per HALO. Quello che non capisco è che lo scontrino, alla fine, riporta: IMPORTO DOVUTO: 0,00 Euro.

Hanno sbagliato qualcosa? Non devo dare i 10 euro per Halo visto che l'importo dovuto ammonta a zero? O_o

Chi ha portato un solo gioco per HALO sa mica dirmi niente? :O

gambit3rd
25-08-2009, 15:19
C'è il 3x2 sui VG usati, al Block? E' da un pò che non vado...

... Comunque a me hanno detto che il rialzo dell'usato è dovuto proprio a questa promo. Tra qualche mese torneranno a prezzi normali. :D

Sunburp
25-08-2009, 15:39
Qualcuno di voi sa dirmi che sta scritto sui loro scontrini? A me ne hanno fatti due, uno per il credito, uno per il dovuto.
Il primo mi dice che ho accumulato 90 Euro di credito (27.50 + 27.50 + 35.00) portando 3 giochi.
Poi c'è un altro scontrino in cui mi dice che ho preordinato due giochi usando il suddetto credito in questo modo: 55 Euro usati per FIFA 10 e 35 Euro per HALO. Quello che non capisco è che lo scontrino, alla fine, riporta: IMPORTO DOVUTO: 0,00 Euro.

Hanno sbagliato qualcosa? Non devo dare i 10 euro per Halo visto che l'importo dovuto ammonta a zero? O_o

Chi ha portato un solo gioco per HALO sa mica dirmi niente? :O

Gli scontrini non fanno testo, anche a me da residuo 0 anche se in realtà devo dargli 9.90€ perchè ho dato indietro un gioco solo.
L'importante è che te l'hanno segnato sulla tessera che hai dato uno o due giochi.

Callaghan22
25-08-2009, 16:16
Oggi mi hanno preso un pal uk e Bad Company Classics:O

Albe1978
26-08-2009, 09:25
qualcuno sa quanto valutano Fallout 3 per ps3 (versione normale)?

tecnologico
26-08-2009, 09:27

15/20

Sunburp
26-08-2009, 09:27

14€

Albe1978
26-08-2009, 09:39
ok, grazie...certo ripetto al gs che mi dava 5€ non è male :asd:

Sunburp
26-08-2009, 10:25
ok, grazie...certo ripetto al gs che mi dava 5€ non è male :asd:

Se ti sei appena iscritto da blockbuster ti danno pure dei buoni tra cui uno che ti da 5€ di valutazione aggiuntiva su un gioco usato. Con quello arrivi a 19€ che non è male alla fine.

XalienX
26-08-2009, 10:29
Se ti sei appena iscritto da blockbuster ti danno pure dei buoni tra cui uno che ti da 5€ di valutazione aggiuntiva su un gioco usato. Con quello arrivi a 19€ che non è male alla fine.

ma se io gli porto un gioco usato e mi faccio accreditare sulla tessera il valore, posso quando ritirerò le mie prenotazioni usare quelli e non dare i 9.90 aggiuntivi?

tecnologico
26-08-2009, 10:31
ovvio

marlin
26-08-2009, 10:32
ma questi negozi di games, quando gli porti i giochi usati (non per la promo attuale, ma in generale), ti danno indietro i soldi?

edit...

ho letto adesso della tessera, ha un costo?

tecnologico
26-08-2009, 10:38
no. aggratis. gamestop oltre a valutarti i giochi in maniera ridicola ( e polli che ci vanno ci sono sempre) ti fa al massimo un buono, block, oltre ad avere quotazioni non male se vuoi te li da in contanti per circa l' 80%.cioè tipo porti mortal kombat, o 20 in carta o 16 in mano a me in genere conviene tenerli in carta tanto ultimamente compro giochi solo da loro...hanno ottimi prezzi e ottime promozioni...sono onesti, ecco.

marlin
26-08-2009, 10:41
no. aggratis. gamestop oltre a valutarti i giochi in maniera ridicola ( e polli che ci vanno ci sono sempre) ti fa al massimo un buono, block, oltre ad avere quotazioni non male se vuoi te li da in contati per circa l' 80%.cioè tipo porti mortal kombat, o 20 in carta o 16 in mano a me in genere conviene tenerli in carta tanto ultimamente compro giochi solo da loro...hanno ottimi prezzi e ottime promozioni...sono onesti, ecco.

bene, ti ringrazio.

alexbotte
26-08-2009, 11:49
ragazzi domanda: se porto fifa 09 per prendermi fifa 10 devo dare subito i 19 euro oppure li do il giorno che ritireò il gioco e quindi consegno solo fifa 09?

Ducatino
26-08-2009, 12:12
ragazzi dove posso trovare la lista dei vari Blockbuster a Milano che effettuano questa promozione sui videogiochi?

Paolo85
26-08-2009, 12:31
ragazzi domanda: se porto fifa 09 per prendermi fifa 10 devo dare subito i 19 euro oppure li do il giorno che ritireò il gioco e quindi consegno solo fifa 09?
I soldi li devi dare quando ritiri il gioco, quindi per il momento consegni fifa e basta.
Ciao

[?]
26-08-2009, 12:44
ragazzi dove posso trovare la lista dei vari Blockbuster a Milano che effettuano questa promozione sui videogiochi?

MILANO P.za Caneva, 7 - 20154 Milano
MILANO V.le Misurata, 18 - 20146 Milano
MILANO V.le Piceno, 19 - 20129 Milano
MILANO V.le Sabotino, 15 - 20135 Milano
MILANO Via Astesani, 17 - 20161 Milano
MILANO Via Bolzano, 1 - 20127 Milano
MILANO Via Boscovich 49 ang. Via B. Marcello - 20124 Milano
MILANO Via Caroncini, 6 - 20137 Milano
MILANO Via Casoretto, 59 - 20131 Milano
MILANO Via Lippi 19 ang. V.le Gran Sasso 30 - 20131 Milano
MILANO Via Medeghino 8 - 20141 Milano
MILANO Via Pagano, 31/A - 20145 Milano
MILANO Via San Marco, 12 - 20121 Milano
MILANO Via San Siro, 3 - 20149 Milano
MILANO Via Santa Rita da Cascia, 61 - 20143 Milano
MILANO Via Soderini 52 ang. Vergani Marelli 1 - 20146 Milano
MILANO Viale Marche, 63 - 20159 Milano
MILANO Viale Papiniano, 16 - 20123 Milano

Comunque IMHO ora che han tolto i titoli che si trovavano a 9.90€ l'offerta è molto meno appetibile se non si hanno gia' in casa giochi da dare dentro.:cry:

Ducatino
26-08-2009, 13:16
Grazie! ;) ;28644060']MILANO...
Comunque IMHO ora che han tolto i titoli che si trovavano a 9.90€ l'offerta è molto meno appetibile se non si hanno gia' in casa giochi da dare dentro.:cry:
hanno tolto pure Jericho? :mbe:

Callaghan22
26-08-2009, 15:47
Grazie! ;)
hanno tolto pure Jericho? :mbe:

No anche se a quello che ho capito la lista in internet non è aggiornata,loro ne hanno una propria.

Markcus
26-08-2009, 16:04
No anche se a quello che ho capito la lista in internet non è aggiornata,loro ne hanno una propria.

Davvero? :eek:

Callaghan22
26-08-2009, 16:28
Davvero? :eek:

A me il tizio dopo aver telefonato non mi ha preso Motorstorm dicendo che loro hanno una lista più aggiornata.
Per me poco male perchè a quel punto non faceva più coppia con altri giochi.

galaga
26-08-2009, 18:56
A me il tizio dopo aver telefonato non mi ha preso Motorstorm dicendo che loro hanno una lista più aggiornata.
Per me poco male perchè a quel punto non faceva più coppia con altri giochi.
Anche a me non hanno preso Motorstorm dicendo però che la sua valutazione era troppo bassa e il sistema non permetteva una supervalutazione più alta del valore del gioco (5€ vs 27,5€)

wdonnebirranvidia
26-08-2009, 23:33
Oggi ho portato il mio usato "buono" da farmi mettere sulla tessera, a voi le valutazioni:

resident evil 5 (pagato 25 euro) quotato 25 euro
Killzone 2 (pagato 9,90 con 2 scartine al mediamondo) quotato 25 euro
GTA 4 (pagato 40 euro usato) quotato 20 euro.
Resistance 2 (pagato 23 euro nuovo) quotato 20: tiè lo devo ancora iniziare,
non ve lo lascio.

ho dato dentro i primi 3 ed ho ordinato aggratis guitar hero 5 solo gioco e
mi avanzano 5 euro da utilizzare con uncharted o qualunque cosa.

Callaghan22
26-08-2009, 23:35
Oggi ho portato il mio usato "buono" da farmi mettere sulla tessera, a voi le valutazioni:

non ve lo lascio.

Direi molto buone.

Gemini77
26-08-2009, 23:52

non ve lo lascio.

non vorrei fare il guastafeste, ma con quei giochi, sul mercatino riuscivi a spuntare qualcosa di più.

almeno per me :)

Ventresca
27-08-2009, 00:01

non ve lo lascio.

ma questo da gamestop o da blockbuster?

Gefferson
27-08-2009, 00:09
raga io oggi ho fatto il preorder di pes2010 e uncharted 2 con un amico da blockbuster, ma prima siamo andati al mediamondo con la lista dei titoli validi e abbiamo comprato def jam icon (ps3) a 6,90€ bourne consiracy a 9,90€ (1 ps3, e 1 xbox) e un fifa street (ps3) a 7€..se avete la fortuna di trovare anche voi questi titoli è una pacchia,è proprio una super promozione con valutazioni extra per le prevendite.
accettano anche importazione purchè sia pal, accettano anche pal anche non multi.quindi per chi si è trovato giochi ordinati ad esempio uk solo inglesi li può dare dentro:sofico: