PDA

View Full Version : Nuova offerta Blockbuster

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

lukesh
16-09-2009, 22:08
io ci sono andato leggero, ho preso quelli che m'interessavano veramente, allora:

Uncharted 2: Face 360 + alone 360 = 11 + 9.90 + 9.95 = 31 euro

Fifa10: Face ps3 + alone 360 = 12 + 9.9 = 22 euro

Ducatino
16-09-2009, 22:18
Fifa10: Face ps3 + alone 360 = 12 + 9.9 = 22 euro

fammi capire: Face e Alone ti sono costati 6 euro l'uno?

lukesh
16-09-2009, 22:46
fammi capire: Face e Alone ti sono costati 6 euro l'uno?

no, face 12 ed alone 9.90, per fifa nn si aggiunge niente

Ducatino
16-09-2009, 22:53
no, face 12 ed alone 9.90, per fifa nn si aggiunge niente

hai ragione,
mi ero dimenticato che per FIFA non servono i 9 euro e 90 :stordita:

tecnologico
17-09-2009, 12:49
DRAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono passato al block, probabili ritardi nella consegna di shift. sapevatelo.

Ciccio1984
17-09-2009, 20:01
oggi sono andato da bb ed ho preso shift!!!
gli ho anche dato rainbow six vegas 2 + cod 4 e ghost recon 2 valutato 8 euro e ho preso forza motorsport 3.
quindi 4 giochi presi!!!
però questo mi è costato di più!!!
cod 4 15 euro
rainbow six 15 euro
ghost recon 2 (preso quando ancora era valido!!!) 10 euro
quindi 40 euro.
mi devo accontentare di un guadagno di soli 25 euro!!!

Minax79
17-09-2009, 20:33
Decidetevi .... shift al block c'è o non c'è? :help:

Ciccio1984
17-09-2009, 21:59
al bb di Bari c'è!!!
e c'era anche la commessa bona alla quale non va molto di lavorare...preferisce altro.
cmq merita davvero!!!
mi sa proprio di porcona brava brava.

ghera
17-09-2009, 22:34
oggi prenotato fifa 10 xbox

Tenchuz 10 + halo wars 14,90 = 24,90

Pisuke_2k6
18-09-2009, 08:49
CIAO. cmq ragazzi se abbiamo titoli che pigliano polvere in casa o che non usiamo piu possiamo metterci d'accordo no?che avete che vi da fastidio ps3?

wdonnebirranvidia
18-09-2009, 10:17
al bb di Bari c'è!!!
e c'era anche la commessa bona alla quale non va molto di lavorare...preferisce altro.
cmq merita davvero!!!

Anche tu nel club degli estimatori?

turbofantasyfan
18-09-2009, 10:37
CIAO. cmq ragazzi se abbiamo titoli che pigliano polvere in casa o che non usiamo piu possiamo metterci d'accordo no?che avete che vi da fastidio ps3?

io ho fifa 09 che prende polvere.. ma mi sa che non lo ritirano piu..

Pisuke_2k6
18-09-2009, 10:57
purtroppo a me non serve.prova a venderlo su ebay:D

Gefferson
19-09-2009, 12:51
CIao, non so se è già stato detto, ma volevo sapere se solo a me è capitato che ieri (al BB di Bs via cremona) shift preso in prevendita fosse consegnato già aperto? Il commesso aveva le custodie tutte vuote sul bancone e nei cassetti (dove ci sono le copie x il noleggio per intenderci) libretto e disco di gioco..E di pomeriggio mi ha richiamato per consegnarmi il codice per la porsche e la calamita per il frigo, che erano arrivati con 1 altra consegna..

Ciccio1984
19-09-2009, 12:53
non credo si stiano adeguando al trattamento riservato ai clienti gamestop.
cmq no il gioco deve essere sigillato con il bollino di garanzia!!!
poi sei libero di accettare quello aperto però mi sembra molto strano.

Callaghan22
19-09-2009, 12:55
io ho fifa 09 che prende polvere.. ma mi sa che non lo ritirano piu..
Se proprio prende polvere lasciaglielo fuori dall'offerta qualche euro te lo valuteranno:D

CIao, non so se è già stato detto, ma volevo sapere se solo a me è capitato che ieri (al BB di Bs via cremona) shift preso in prevendita fosse consegnato già aperto? Il commesso aveva le custodie tutte vuote sul bancone e nei cassetti (dove ci sono le copie x il noleggio per intenderci) libretto e disco di gioco..E di pomeriggio mi ha richiamato per consegnarmi il codice per la porsche e la calamita per il frigo, che erano arrivati con 1 altra consegna..

Io se mi capitasse chiederei una copia sigillata ma in fin dei conti se tutto è tenuto bene,non come a GS per intenderci,non è un gran problema tirano fuori il gioco per esporre le custodie credo.

Gefferson
19-09-2009, 12:56
non credo si stiano adeguando al trattamento riservato ai clienti gamestop.
cmq no il gioco deve essere sigillato con il bollino di garanzia!!!
poi sei libero di accettare quello aperto però mi sembra molto strano.

c'era poco da obiettare, tutte le copie che aveva erano così.. alla fine è scontrinato quindi se ci fossero stati problemi ne rispondevano loro, però mi è puzzato sto fatto..che dite?

Callaghan22
19-09-2009, 12:57
c'era poco da obiettare, tutte le copie che aveva erano così.. alla fine è scontrinato quindi se ci fossero stati problemi ne rispondevano loro, però mi è puzzato sto fatto..che dite?

Dico che sono stupide abitudini simil GS che evidentemente sta prendendo anche BB.

Gefferson
19-09-2009, 12:58
Se proprio prende polvere lasciaglielo fuori dall'offerta qualche euro te lo valuteranno:D

Io se mi capitasse chiederei una copia sigillata ma in fin dei conti se tutto è tenuto bene,non come a GS per intenderci,non è un gran problema tirano fuori il gioco per esporre le custodie credo.

ma al gamestop sono esposte le custodie, ma al BB non sono esposte, le aveva in pacco tutte in un lato del bancone sia ps3 che 360. e non erano maneggiabili dai clienti per intenderci.bah..

choccoutente
19-09-2009, 12:58

che porsche e che calamita?:mbe:

Callaghan22
19-09-2009, 13:01
ma al gamestop sono esposte le custodie, ma al BB non sono esposte, le aveva in pacco tutte in un lato del bancone sia ps3 che 360. e non erano maneggiabili dai clienti per intenderci.bah..

In effetti è strano,comunque al BB dove vado io le espongono le custodie anche se non moltissime.
Per il fatto dei gadget sono grandi,con dirt2 la maglietta e ora altri due con shift.

Gefferson
19-09-2009, 13:03
c'è un codice per chi ha prenotato il gioco da BB,che ti sblocca la porsche 997 gt3 rs e altre gare, poi non ci ho badato molto, non so manco dove inserirlo il codice, e poi una calamita stupida del gioco da attaccare al frigo.

Gefferson
19-09-2009, 13:04
In effetti è strano,comunque al BB dove vado io le espongono le custodie anche se non moltissime.
Per il fatto dei gadget sono grandi,con dirt2 la maglietta e ora altri due con shift.

si è vero le espongono, ma non moltissime e solo una per gioco, sono di pubblicità, poi se vuoi il gioco lo devi dire a loro che te lo vanno a prendere dietro in magazzino incelophanato. Tranne appunto stavolta. Sarà che l'ho preso in prevendita cambierà qualcosa? vedrò con pes, cod, e uncharted..

Callaghan22
19-09-2009, 13:21
si è vero le espongono, ma non moltissime e solo una per gioco, sono di pubblicità, poi se vuoi il gioco lo devi dire a loro che te lo vanno a prendere dietro in magazzino incelophanato. Tranne appunto stavolta. Sarà che l'ho preso in prevendita cambierà qualcosa? vedrò con pes, cod, e uncharted..

Non credo sia per quello,io ho preso dirt2 in prevendita ed era sigillato.

TheDave
19-09-2009, 13:56
Ordinato oggi MW2 al BB di Udine.
Ho dato indietro Assassin Creed e Infinite Undiscovery (ordinati in Uk e pagati complessivamente 25-26 euro spedizioni comprese) e pagherò il gioco 9,95 :sofico:
Direi un bell'affare! :)

Pisuke_2k6
19-09-2009, 14:15
ieri mi hanno dato halo. consiglio a tutti quelli con questa fortuna di NON APRIRLO FINO AL 22. microsoft potrebbe bannare di brutto...

Ciccio1984
19-09-2009, 14:30
ma che bannare e bannare!!!
io l'anno scorso giocai 3 giorni prima ad assassin's creed e non successe nulla.
stessa cosa per fifa 09, gow 2 e ancora per need for speed shift e mille altri...
mai bannato.
giocate senza problemi!!!si sa che molti rompono il day one

Leon Scott Kennedy
19-09-2009, 14:48
ieri mi hanno dato halo. consiglio a tutti quelli con questa fortuna di NON APRIRLO FINO AL 22. microsoft potrebbe bannare di brutto...
Vai tranquillo, se si ha l'originale non succede nulla.Lo ha detto anche Major Nelson.

"Sto spiando con il mio piccolo occhio alcuni giocatori illegali di ODST. Nessun preavviso per voi, iniziano i perma-ban", si legge sul messaggio, a cui è stato aggiunto, per precisazione, che "i giocatori legittimi (chi lo compra in anticipo o i redattori) sono al sicuro nei confronti di questa iniziativa".

Fonte: M.it (http://multiplayer.it/notizie/70291-halo-3-odst-iniziano-i-ban-permanenti-per-halo-3-odst.html)

Io l'ho preso ieri e ho giocato alla grande.

Callaghan22
19-09-2009, 14:53
Vai tranquillo, se si ha l'originale non succede nulla.Lo ha detto anche Major Nelson.

"Sto spiando con il mio piccolo occhio alcuni giocatori illegali di ODST. Nessun preavviso per voi, iniziano i perma-ban", si legge sul messaggio, a cui è stato aggiunto, per precisazione, che "i giocatori legittimi (chi lo compra in anticipo o i redattori) sono al sicuro nei confronti di questa iniziativa".

Fonte: M.it (http://multiplayer.it/notizie/70291-halo-3-odst-iniziano-i-ban-permanenti-per-halo-3-odst.html)

Io l'ho preso ieri e ho giocato alla grande.

Ottima cosa.

Pisuke_2k6
20-09-2009, 00:11
ok allora

rasbeetle
20-09-2009, 15:35
al bb di Bari c'è!!!
cmq merita davvero!!!

MAnnaggia...mo vengo a farmi un giro a BAri...

marlin
22-09-2009, 08:20
sapete a grandi linee quando possono valutare bad company dal bb?

phantom85
22-09-2009, 08:24
sapete a grandi linee quando possono valutare bad company dal bb?

ti conviene dare un colpo di telefono :)

marlin
22-09-2009, 08:40
ti conviene dare un colpo di telefono :)

non riuscirò ad usufruire della promo, devo cominciare a liberarmi di quei pochi giochi presi

nickdc
22-09-2009, 10:21
Qualcuno che ha preso dirt 2 e shift, può dirmi se sono precisi nel darti il gioco al day1 o ti fanno aspettare?

Ciccio1984
22-09-2009, 10:46
sono talmente precisi che me lo han dato il giorno prima!!!

Pisuke_2k6
22-09-2009, 11:36
a me dirt 2 giorno d'uscita. idem per nfs shift. halo me lo hanno dato venerdi scorso insieme a nfs...:D
prossima tappa FIFA

Callaghan22
22-09-2009, 12:01
Qualcuno che ha preso dirt 2 e shift, può dirmi se sono precisi nel darti il gioco al day1 o ti fanno aspettare?

Dirt 2 al day one.

trunks986
26-09-2009, 09:32
ragazzi qualkuno ha gia ritirato qualche gioco al BB del Vomero? se si, è andato tutto ok?

bigolazzi
26-09-2009, 13:35
io ho ritirato halo odst al day one tutto ok!

lukesh
26-09-2009, 15:21
io ho ritirato halo odst al day one tutto ok!

al vomero? sigillato oppure erano tutti aperti?

Somi86
26-09-2009, 21:24
ma se domani porto due giochi ps3 presenti nella lista posso ancora prendere nfs shift a 0€?

Callaghan22
26-09-2009, 21:26
ma se domani porto due giochi ps3 presenti nella lista posso ancora prendere nfs shift a 0€?

Non credo ma prova a leggere il regolamento,ci arrivi dal link in prima pagina.

tecnologico
26-09-2009, 21:30

no ormai è uscito.

miciopazzo198x
26-09-2009, 22:44
al vomero? sigillato oppure erano tutti aperti?

Perchè dovrebbero essere aperti? :mbe:

lukesh
27-09-2009, 09:43
Perchè dovrebbero essere aperti? :mbe:

qualcuno qua lamentava che avevano tutte le custodie vuote e quando andavi a ritirare ci mettevano il disco e libretto, cosa che a me nn piace, devo essere io il primo a toccare il bd :O

Minax79
27-09-2009, 10:48

A parte il fatto che è già uscito, l'offerta è scaduta ieri (27/09)

Ormai non c'è più trippa per gatti ahimè

tecnologico
27-09-2009, 11:01
A parte il fatto che è già uscito, l'offerta è scaduta ieri (27/09)

Ormai non c'è più trippa per gatti ahimè

ti regalo un giorno di vita, il 27 è oggi:asd:

ora comincia il bello, block dovrebbe riabbassare i prezzi dell usato...e c è da fare acquisti! da me ora hanno 3 espositori carichi carichi

Minax79
27-09-2009, 11:09
ti regalo un giorno di vita, il 27 è oggi:asd:

ora comincia il bello, block dovrebbe riabbassare i prezzi dell usato...e c è da fare acquisti! da me ora hanno 3 espositori carichi carichi

:doh:

troppe birre ieri sera

Callaghan22
27-09-2009, 11:09
Chissà che qualche bel gioco non lo mettano in affitto dato che da me ne hanno sempre avuti quattro in croce.

Minax79
27-09-2009, 13:20
Al BB di Ferrara ho visto di interessanti Wolfenstein e, a sorpresa, l'ultimo Batman (purtroppo l'ho visto in mano al bambinetto pacioccoso che stava uscendo da negozio, se no me lo pigliavo io)

tecnologico
27-09-2009, 13:49
ho dato un occhio alla demo di wolf...puzza un po di vecchio..almeno è divertente?

Minax79
27-09-2009, 17:09
Provato pure io. Appena ho una settimana un po' libera dal lavoro lo noleggio.

Sicuramente non vale i soldi che costa da nuovo (e neppure da usato recente ... 55€ ... che ladri)

tecnologico
28-09-2009, 07:39
cmq ufficialmente la promozione è finita ieri, ma se guardate la lista dei giochi accettati ce ne sono alcuni che ancora devono uscire, quindi o prolungano o sono un po pistola:asd:

wdonnebirranvidia
28-09-2009, 09:41
cmq ufficialmente la promozione è finita ieri, ma se guardate la lista dei giochi accettati ce ne sono alcuni che ancora devono uscire, quindi o prolungano o sono un po pistola:asd:

La seconda che hai detto... :asd:

Signori, vedo che già si è cominciato il raccolto di quanto seminato in
estate. Io ho già preso guitar hero 5, aspetto Fifa10 questa settimana.
Chiedo a tutti voi appena un BB rompe il dayone di avvisarci tramite
post qui sopra. :D

EDIT: se prolungano ed inseriscono granturismo 5 ho già pronto l'ordine di due schifezze targate "UK",
ma prima di portargliele le scarto e gli tiro su BD anche un paio di ditate e magari gli verso pure il
caffè :D

phantom85
28-09-2009, 10:29
io credo che tireranno un po' le somme di questa promo e se per loro è stata vantaggiosa, bè vorrà dire che la rinnoveranno, con altri giochi.

La promo è usufruibile fino al giorno prima della release del gioco, quindi se ad esempio PES esce il 22 ottobre, allora fino al 20-21 posso prenotarlo con la promo. No?

tecnologico
28-09-2009, 10:36
io credo che tireranno un po' le somme di questa promo e se per loro è stata vantaggiosa, bè vorrà dire che la rinnoveranno, con altri giochi.

La promo è usufruibile fino al giorno prima della release del gioco, quindi se ad esempio PES esce il 22 ottobre, allora fino al 20-21 posso prenotarlo con la promo. No?

no perchè la promozione è finita ieri

harry-popper
28-09-2009, 10:37

no, sul sito di bb dice che la promo scade il 27-09, quindi a meno che non la rinnovino, si può sempre prenotare ma non applicano le supervalutazioni dell'usato come hanno fatto fin'ora....

phantom85
28-09-2009, 10:40
ah...bè menomale che ho già prenotato i due giochi che volevo :)

Mi ricordavo sta cosa del giorno prima della release e avevo dimenticato la scadenza della promo!:p

CastaTop86
28-09-2009, 15:24
qualcuno ha provato oggi a sfruttare la promozione?
ho dormito e non ho ancora prenotato forza..speriamo sia prolungata in stile gamestop

P.S. qualcuno per caso a già provato a chiedere fifa10?

lukesh
28-09-2009, 15:45
a me la tipa mi disse che telefonava lei, se per il 2 sera nn l'ha fatto ci penso io :cool:

Ciccio1984
28-09-2009, 15:48
ho provato io ma quella :oink: :oink: :oink: e sgorbutica della velina che sta al bb mi ha detto che esce il 2 e non sanno nulla.
cmq domani richiamo e vedo cosa dice.
ma quella donzella di bari sta sempre nervosa...
...devo tranquillizzarla con una randellata!!!

Markcus
28-09-2009, 15:57
ho provato io ma quella :oink: :oink: :oink: e sgorbutica della velina che sta al bb mi ha detto che esce il 2 e non sanno nulla.

Si infatti, la commessa del BB di Bari è piuttosto scorbutica...:stordita:

marlin
28-09-2009, 20:52
sono passato dal bb mi hanno valutato bad comp 20 €...
non ho potuto prendere fifa con la promo perchè mi mancava l'altro gioco e poi per fifa era scaduta mentre per quelli che usciranno dopo è ancora valida
.

in ogni caso mi han valutato oltre a bad

5 facebr
5 fuzion frenz
3 thrilvill

totale 33 € + 5 del tichet benvenuto devo agg solo 27 €

meglio di niente....essendo arriv troppo tardi

baubau00
28-09-2009, 22:23
Ragazzi mi raccomando occho! : il gioco esce ufficialmente il PRIMO OTTOBRE 2009 nn facciamoci infinocchiare con le loro Caxxxxe! :mad:
http://www.electronicarts.it/games/17269,xbox360/

Anchio l' ho prenotato al Grush di Bari , fatemi sapere se riuscite a prenderlo prima, o magari se un altro Grush in italia lo consegna prima....(può essere usata come pretesto).
Io domani lavoro e sono fuori, ma se è uscito, lancio mia sorella a ritirarmi la mia copia :D

wdonnebirranvidia
29-09-2009, 09:35

Bei tempi quelli in cui gli tiravi una botta di clava in testa e te
la trascinavi per i capelli a casa... :sofico:

Si infatti, la commessa del BB di Bari è piuttosto scorbutica...:stordita:

Ma quella serviva solo a ritirare i giochi usati (che manco li guardava perchè doveva
farsi adorare degli amichetti fuori) e a sciacquarsi gli occhi dopo una dura
giornata di lavoro. Comunque visto che in questo 3d di baresi siamo in tanti potremmo
aprire il contest:

:oink: "provateci con la velina del blockbuster" :oink:

son convinto che si iscriverebbero anche i fratelli delle altre regioni.
Cmq domani vado a prendermi fifa10 e se non me lo danno o dicono che non è
arrivato mi prendo in ostaggio la commessa! :ciapet:

wdonnebirranvidia
29-09-2009, 09:37
Io domani lavoro e sono fuori, ma se è uscito, lancio mia sorella a ritirarmi la mia copia :D

Lanciare mi sembra un tantino esagerato, povera sorella, te la metti in un mortaio e la spari? :D

tieni d'occhio il 3d il primo che lo prende avvisa tutti. Considerate che dal 30
sera dovrebbe esser plausibile il ritiro..

EDIT: poi mi raccomando, al massimo il 2 sera organizziamo l'amichevole on line bari - real madrid
che li cinghiamo a sangue.

Ciccio1984
29-09-2009, 09:48
ragazzi io ho provato a chiamare stamattina ma non rispondono.
io sono di Massafra (TA) e posso ritirare il gioco solo di mattina che il pomeriggio ho gli allenamenti.
quindi stamattina ormai è andata spero domani mattina di poter ritirare il gioco.

miciopazzo198x
29-09-2009, 10:16
Ragazzi mi raccomando occho! : il gioco esce ufficialmente il PRIMO OTTOBRE 2009 nn facciamoci infinocchiare con le loro Caxxxxe! :mad:
http://www.electronicarts.it/games/17269,xbox360/

Anchio l' ho prenotato al Grush di Bari , fatemi sapere se riuscite a prenderlo prima, o magari se un altro Grush in italia lo consegna prima....(può essere usata come pretesto).

Secondo me è un errore perchè proprio accanto dice 2 ottobre e anche nei trailer dice che esce il 2.

http://www.electronicarts.it/images/images/215877-Bottone-sito_web.gif

baubau00
29-09-2009, 11:46
Bei tempi quelli in cui gli tiravi una botta di clava in testa e te
la trascinavi per i capelli a casa... :sofico:

Ma quella serviva solo a ritirare i giochi usati (che manco li guardava perchè doveva
farsi adorare degli amichetti fuori) e a sciacquarsi gli occhi dopo una dura
giornata di lavoro. Comunque visto che in questo 3d di baresi siamo in tanti potremmo
aprire il contest:

:oink: "provateci con la velina del blockbuster" :oink:

son convinto che si iscriverebbero anche i fratelli delle altre regioni.
Cmq domani vado a prendermi fifa10 e se non me lo danno o dicono che non è
arrivato mi prendo in ostaggio la commessa! :ciapet:

Conta su di me ! per le iscrizioni dove vado? Sempre al Blockbuster??? :D

Lanciare mi sembra un tantino esagerato, povera sorella, te la metti in un mortaio e la spari? :D

tieni d'occhio il 3d il primo che lo prende avvisa tutti. Considerate che dal 30
sera dovrebbe esser plausibile il ritiro..

EDIT: poi mi raccomando, al massimo il 2 sera organizziamo l'amichevole on line bari - real madrid
che li cinghiamo a sangue.

Io ci sto! La Sfida Barreto - Cristiano Ronaldo e KaKà - Rivas sono imperdibili!!!

Secondo me è un errore perchè proprio accanto dice 2 ottobre e anche nei trailer dice che esce il 2.

http://www.electronicarts.it/images/images/215877-Bottone-sito_web.gif

Vi giuro che ieri affianco c' era scritto 1 ottobre:muro: :muro: :muro:
E' incredibile, oggi invece come mi hai fatto notare giustamente tu c' è scritto 2! :mad:
Nn sò + che pensare, sono un pò esauriti alla EA:mbe:

major1977
29-09-2009, 12:31
è da una vita che dicono il 2 ottobre:O

Ciccio1984
29-09-2009, 12:46
nessuno ha provato a chiamare al bb di Bari per chiedere se è arrivato?

harry-popper
29-09-2009, 13:29
Vi giuro che ieri affianco c' era scritto 1 ottobre:muro: :muro: :muro:
E' incredibile, oggi invece come mi hai fatto notare giustamente tu c' è scritto 2! :mad:
Nn sò + che pensare, sono un pò esauriti alla EA:mbe:

anche io ho visto che stamattina davano l'1 come data, alla fine vedrete che i bb verranno riforniti l'uno pomeriggio e cominceranno subito a venderli (come hanno quasi sempre fatto ;) ).

Tuone
29-09-2009, 15:06
anche io ho visto che stamattina davano l'1 come data, alla fine vedrete che i bb verranno riforniti l'uno pomeriggio e cominceranno subito a venderli (come hanno quasi sempre fatto ;) ).

Ma io lo voglio l ' 1 mattina :D

harry-popper
29-09-2009, 15:16
ma qualcuno ha provato a vedere se portando due giochi della lista, applicano ancora l'offerta oppure no?

Nestasiato
29-09-2009, 19:32
qualcuno sa se si può ritirare un gioco in un BB diverso da quello della prenotazione?

choccoutente
29-09-2009, 19:32
qualcuno sa se si può ritirare un gioco in un BB diverso da quello della prenotazione?

no, non si può

Nestasiato
29-09-2009, 20:07
no, non si può

ok, grazie!

bruttissima notizia per me :muro:

Ciccio1984
30-09-2009, 09:25
niente quella gran :oink: della commessa (Giovanna) ha detto che Fifa esce il 2 ottobre.
che palleeeeeeeeeee.
ragazzi provate a chiamare anche voi di Bari su.
io chiamo tutte le mattine.
domani mattina può chiamare qualcuno e far sapere la risposta?
grazie!!!

wdonnebirranvidia
30-09-2009, 13:00
niente quella gran :oink: della commessa (Giovanna) ha detto che Fifa esce il 2 ottobre.
che palleeeeeeeeeee.
grazie!!!

Stamattina alle 11:00 sono passato di persona, non ci stava la "fata" ma
quello yogurth scaduto della collega che mi ha detto "esce il 2 ottobre" con
aria schifata.

Ah i bei tempi della clava....

Edit::oink: ciccio1984 :oink: , già hai fatto conoscenza con la fata e magari già ti ha dato il numero di cellulare eh, ti porti avanti con il lavoro per il contest! ;)

Markcus
30-09-2009, 13:25
che palleeeeeeeeeee.
grazie!!!

Stamattina alle 11:00 sono passato di persona, non ci stava la "fata" ma
quello yogurth scaduto della collega che mi ha detto "esce il 2 ottobre" con
aria schifata.

Ah i bei tempi della clava....

Edit::oink: ciccio1984 :oink: , già hai fatto conoscenza con la fata e magari già ti ha dato il numero di cellulare eh, ti porti avanti con il lavoro per il contest! ;)

ma come....:nono:
io oggi provo a chiamare :asd:

Ciccio1984
30-09-2009, 13:27
e si si il 2 mattina vado li e la punisco!!!
così vinco il contest!!!
cmq è una sgorbutica...
ha proprio l'aria di quella che....
Markcus: facci sapere qui sul forum.
secondo me domani gli arriva sicuro.

miciopazzo198x
30-09-2009, 13:42
così vinco il contest!!!
cmq è una sgorbutica...
ha proprio l'aria di quella la vuole in corpo senza sosta!

Comunque si scrive SCORBUTICA con la C non con la G :ciapet:

Sunburp
30-09-2009, 13:44
ha proprio l'aria di quella la vuole in corpo senza sosta!

:asd:

Ciccio1984
30-09-2009, 13:48
sorry!!!
hai ragione!
cmq la cosa importante è che sia :oink: non che sia sCorbutica

phantom85
30-09-2009, 13:55
Secondo me parlare così di una persona che lavora in un esercizio pubblico, facendo dei riferimenti precisi (visto che a momenti anche io che non sono di Bari so tutto di lei) in un forum pubblico e molto frequentato come questo non è del tutto corretto (soprattutto legalmente parlando).

Non voglio fare il professore della situazione, ma semplicemente avvisarvi :)

Mi scuso per l'OT!

Markcus
30-09-2009, 14:03
così vinco il contest!!!
cmq è una sgorbutica...
ha proprio l'aria di quella che....

Vi faccio sapere appena posso :)

ghera
30-09-2009, 14:25
ma chi e' andato al blockbuster sa se gli usati li hanno abbassato di prezzo? o sono ancora a prezzi di furto?

Markcus
30-09-2009, 14:36
ma chi e' andato al blockbuster sa se gli usati li hanno abbassato di prezzo? o sono ancora a prezzi di furto?

Dubito che i prezzi siano stati abbassati :asd:

trunks986
30-09-2009, 15:06
ragazzi, mi è appena arrivato un sms sul cellulare da parte di mediaworld nel quale avvertono che Fifa10 è disponibile da domani per tutte le console.

domanda: non è che anche da bb, domani sia disponibile?
voi ke dite?

EDIT: ho appena telefonato al bb del vomero e mi hanno detto di richiamare domani mattina perchè stasera dovrebbe arrivare loro la comunicazione riguardo la vendita e penso anche le scorte di Fifa10

wdonnebirranvidia
30-09-2009, 15:34
Secondo me parlare così di una persona che lavora in un esercizio pubblico, facendo dei riferimenti precisi (visto che a momenti anche io che non sono di Bari so tutto di lei) in un forum pubblico e molto frequentato come questo non è del tutto corretto (soprattutto legalmente parlando).

Mi scuso per l'OT!

Io mi sono sentito trattato a pezza da piedi dalla commessa di oggie l'ho fatto presente. Anche al BB del Vomero so è da evitare.
Chi sta a contatto con il pubblico certi atteggiamenti se li deve risparmiare.
Alla fine anche le recensioni dei ristoranti sulle varie guide non è che parlino
sempre bene dei locali che recensiscono, si chiama diritto di critica.
Personalmente ho solo detto e ribadito che è molto molto bella, non vedo nulla di male.

edit: ah, mi sono scordato di dirti che l'ho notata PRIMA perchè tutte le volte mi ha ritirato i giochi
a malapena guardandoli e aprendoli (la prima volta non li ha neanche aperti), mentre altri utenti
hanno dovuto penare in altri BB.

lukesh
30-09-2009, 16:07
Io mi sono sentito trattato a pezza da piedi dalla commessa di oggie l'ho fatto presente. Anche al BB del Vomero so è da evitare.

se parli del vomero a napoli con me sono stati gentili, quella da evitare è una del bb vicino l'univesità

harry-popper
30-09-2009, 16:38
comunque per i giochi che devono ancora uscire l'offerta di bb non è terminata, io ho prenotato uncharted2 oggi e mi ha supervalutato i giochi che ho dato dentro.

wdonnebirranvidia
30-09-2009, 18:15
ma vaffancuore!!! mi è arrivato ora l'sms!!!! Quando esco vado, tanto chiudono alle 23:00.

Minax79
30-09-2009, 18:18
Mi hanno appena chiamato e FIFA10 è disponibile già da stasera.

Ciccio1984
30-09-2009, 18:25
domattina allora chiamo e se è disponibile mi fiondo!!!

[?]
30-09-2009, 19:40
Domani sera passo anche io allora..

choccoutente
30-09-2009, 19:54
preso fifa anche io.
mi ha confermato che la promozione è chiusa.

harry-popper
30-09-2009, 19:57
sto andando a ritirarmi fifa , mentre apprendo ora che ha segnato lo zurigo :asd: :asd: :asd: :sbonk: :sbonk:

Ducatino
30-09-2009, 20:23
sto andando a ritirarmi fifa , mentre apprendo ora che ha segnato lo zurigo :asd: :asd: :asd: :sbonk: :sbonk:

c'è una partita di hockey? :fagiano:

[?]
30-09-2009, 20:33

Voi si che siete un esempio da prendere in europa... l'ultima volta che l'avete vinta c'era ancora lui

http://ale1980italy.files.wordpress.com/2007/12/gesu_nazareth.jpg

miciopazzo198x
30-09-2009, 20:34
Preso FIFA.

marlin
30-09-2009, 20:36
arrivato anche a me l'sms.

ma non ho sfruttato la promo, ho fatto solo una semplice prenotazione

harry-popper
30-09-2009, 20:38
bella lì, si comincia a raccogliere quanto seminato ad agosto per queste mega offertone di blockbuster :D

harry-popper
30-09-2009, 20:39
;29097519']Voi si che siete un esempio da prendere in europa... l'ultima volta che l'avete vinta c'era ancora lui

http://ale1980italy.files.wordpress.com/2007/12/gesu_nazareth.jpg

è vero, hai ragione, ma voi state seguendo bene il nostro esempio, state diventando come noi....

[?]
30-09-2009, 20:46
è vero, hai ragione, ma voi state seguendo bene il nostro esempio, state diventando come noi....

Si certo.... noi quando voi facevate pena abbiamo vinto campionati, coppe campioni e intercontinentale piu' volte... voi nel vostro periodo d'oro avete vinto 2 scudi di cartone e 2 meritati :asd:
Cmq mi ha chiamato BB, domani passo.

Pisuke_2k6
30-09-2009, 20:50
prime impressioni? ma appena a me è piaciuta di piu la demo di pes?. sono strano forte

ghera
30-09-2009, 21:39
Anche me hanno chiamato nel pomeriggio, era disponibile subito...io pero ci vado domani....

marlin
01-10-2009, 06:58
qualcuno l'ha ritirato al bb di catania?

a proposito il coupon che vi hanno dato con la registrazione al bb, quello con lo sconto di 5 euro, l'avete usato?

Sunburp
01-10-2009, 09:29

Mi scuso per l'OT!

E invece secondo me se questi negozi in cui sembra che ti stiano facendo un favore, quando invece sei te che sganci i soldi, venissero segnalati più spesso, e boicottati, sarebbe meglio per tutti. In questo thread diversi utenti hanno trovato le stesse commesse/i irritanti, incompetenti e pure quasi scocciati di fare il loro lavoro, e l'hanno segnalato in maniera che gli altri utenti sapessero cosa aspettarsi, non ci vedo niente di male.

lukesh
01-10-2009, 09:42
E invece secondo me se questi negozi in cui sembra che ti stiano facendo un favore, quando invece sei te che sganci i soldi, venissero segnalati più spesso, e boicottati, sarebbe meglio per tutti. In questo thread diversi utenti hanno trovato le stesse commesse/i irritanti, incompetenti e pure quasi scocciati di fare il loro lavoro, e l'hanno segnalato in maniera che gli altri utenti sapessero cosa aspettarsi, non ci vedo niente di male.

credo + che altro che l'amico censore si riferisse a certe "qualità" della commessa e alla presunta voglia di pisello, mi pare che ne è stato pure fatto il nome

phantom85
01-10-2009, 09:45

Ragazzi, scusatemi, il mio non era ASSOLUTAMENTE un tentativo di difendere la persona in questione, ma semplicemente ribadire che un conto è dire "la commessa del BB di Honolulu è stata scortese o non mi ha ritirato un gioco anche se avrebbe dovuto farlo...bla bla bla", un'altra storia è dire: "sono andato da quella :oink: della commessa del BB di ---- ed è stata maleducata, non aveva voglia di fare nulla, ma aveva voglia solo di prendere....bla bla bla".

Sono cose nettamente differenti, non credete? Naturalmente non dico che tutti voi avete detto la stessa cosa, ma qualcuno penso che abbia usato dei termini non appropriati. Il diritto di critica è diverso dall'offesa/diffamazione, per lo più visto che siamo in un forum pubblico :O

Chiudo qui, la mia era solo una precisazione, più che altro rivolta a chi usa questi termini!

Rimane il fatto che è giusto che se un servizio a pagamento non viene fornito nei modi corretti, deve essere fatto presente! :)

credo + che altro che l'amico censore si riferisse a certe "qualità" della commessa e alla presunta voglia di pisello, mi pare che ne è stato pure fatto il nome

Censore, addirittura??! :eek: :)

Comunque hai colto nel segno!

trunks986
01-10-2009, 09:47
ragazzi qualkuno al bb del vomero ha ritirato FIFA10?

lukesh
01-10-2009, 09:52
Censore, addirittura??! :eek: :)

Comunque hai colto nel segno!

si fa per dire ;)

lukesh
01-10-2009, 09:54

io vorrei scendere ma sti fetient hanno staccato il telefono :mad:

edit: mi hanno risposto, la ragazza sta esaurita oltre ogni limite: " E' ARRIVATO FIFA10 PUOI VENIRE A RITIRARLO", così m'ha detto senza che io proferissi parola :)

Sunburp
01-10-2009, 10:29
Ah certo, io mi riferivo a carenze lavorative, ovvio che se si parla di altro non c'è giustificazione!

lukesh
01-10-2009, 11:56

fifa10 ritirato al vomero, gli sono arrivati ieri alle 19

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 11:58

Questo non sta' bene, e mi trovi d'accordo. Chiedo a voi tutti se nei miei post ci sia qualcosa di offensivo, nel caso cancello e vi chiedo scusa e elimino il tutto.

Certo è che ho segnalato dei dipendenti (non la stessa) che non hanno
controllato prima di prendersi l'usato, che stavano chiacchierando con amici,
che mi hanno detto in maniera acida e scontrosa "esce il 2" quando potevano
dire, in altri modi, "siamo in attesa, vi avvisiamo con una chiamata o un sms".
Molte di queste cose dette quando in altre parti d'Italia facevano chiaramente
ostruzione e si arrampicavano sugli specchi.

Io per un modem spento, con spina staccata dal cliente, stavo rischiando il mio
lavoro. E l'unica cosa che è stato possibile fare a quel cliente è stato fatturargli l'intervento.

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 12:02
Tornando IN TOPIC penso, ed è il mio punto di vista,

CHE QUEST'OFFERTA CONTINUERA

perchè: sono andato a ritirare FIFA ed ho visto che al BB di Bari di nuovo non
ci stà praticamente nulla, mentre gli scaffali dell'usato straripano di tutti i titoli
(e si sente un deciso profumo di pub inglese ;) =.

Credo che la politica di BB sarà nel prossimo futuro "compra in enormi quantità i titoli di sicuro successo e spunta un buon prezzo" per tutti gli altri ritirali usati
dai tuoi clt.

Oggi ho chiesto al commesso "è possibile ordinare rock band 2"? (uscito 7 mesi fa') mi è stato risposto: "non ce l'abbiamo in catalogo, deve ancora
uscire".

Secondo me rivedranno e aggiorneranno le liste, ma l'offerta continua, vogliono di sicuro acquisire una posizione di leadership nel mercato dell'usato.

lukesh
01-10-2009, 12:07
Questo non sta' bene, e mi trovi d'accordo. Chiedo a voi tutti se nei miei post ci sia qualcosa di offensivo, nel caso cancello e vi chiedo scusa e elimino il tutto.

figurati per me nn ci sono problemi cercavo di interpretare il pensiero di phantom85, anzi se ci posti una bella foto rubata della tipa ci fai arricreare pure a noi.... scherzo eh, che poi va a finire male veramente :D

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 12:14
figurati per me nn ci sono problemi cercavo di interpretare il pensiero di phantom85, anzi se ci posti una bella foto rubata della tipa ci fai arricreare pure a noi.... scherzo eh, che poi va a finire male veramente :D

Ma phantom85 ha legittimamente ragione, mi piacerebbe però
che al mio ultimo quote mi dicesse chiaramente cosa ne pensa
dei miei messaggi, qui o in pvt, la sua opinione sarebbe estremamente
gradita, servono a questo i forum.

lukesh
01-10-2009, 12:17
Ma phantom85 ha legittimamente ragione, mi piacerebbe però
che al mio ultimo quote mi dicesse chiaramente cosa ne pensa
dei miei messaggi, qui o in pvt, la sua opinione sarebbe estremamente
gradita, servono a questo i forum.

boh?! se erano i tuoi msg a contenere il nome della commessa e certi riferimenti, che nn c'entrano con il lavoro, edita anche se ormai sono passati parecchi giorni, nn ne vedo + il motivo

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 12:21
boh?! se erano i tuoi msg a contenere il nome della commessa e certi riferimenti, che nn c'entrano con il lavoro, edita anche se ormai sono passati parecchi giorni, nn ne vedo + il motivo

Non sono stato io a far nome e atteggiamenti, ho solo detto piu' volte che è una ragazza estremamente bella, ma gli atteggiamenti segnalati riguardano il lavoro, suo e di alcune sue colleghe.

trunks986
01-10-2009, 12:35
fifa10 ritirato al vomero, gli sono arrivati ieri alle 19

tra poco vado lì a ritirarlo......

Ducatino
01-10-2009, 12:40
prime impressioni? ma appena a me è piaciuta di piu la demo di pes?. sono strano forte

no no anche a me, alla fine dopo una prima fase iniziale di incertezza, è piaciuta molto di più la tipologia del gioco di PES

come sempre d'altronde :cool:

alla fine ho deciso di prendermi solo il PES che ho prenotato,
per me Fifa può pure rimanere dove è sempre stato ;)

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 12:41
no no anche a me, alla fine dopo una prima fase iniziale di incertezza, è piaciuta molto di più la tipologia del gioco di PES

come sempre d'altronde :cool:

alla fine ho deciso di prendermi solo il PES che ho prenotato,
per me Fifa può pure rimanere dove è sempre stato ;)

Ma tanto a marzo lo trovi di sicuro a 15 sterline, se aspetti poi
te lo puoi pure togliere lo sfizio.

Ducatino
01-10-2009, 12:55
Ma tanto a marzo lo trovi di sicuro a 15 sterline, se aspetti poi
te lo puoi pure togliere lo sfizio.

hai ragione, anche questo è vero

trunks986
01-10-2009, 14:59
fifa ritirato... ora lo provo

nickdc
01-10-2009, 16:47
Qualcuno ha ritirato fifa al blockbuster di fuorigrotta?
A me non hanno mandato nè sms e nè niente, non vorrei andare a vuoto domani.

ghera
01-10-2009, 18:29
appena ritirato il gioco.... ho chiesto info per il ritiro dell'usato; mi ha detto che i giochi nella lista valcono 20 euri per il ritiro dell usato (13 in cash) e valgono per le altre promozioni che fanno tipo halo 3 odst in cambio di 2 giochi validi e 9 euri....
buono cmq....tipo burnout usato e' una buona valutazione...

Pisuke_2k6
01-10-2009, 19:26
NUOVA PROMO BLOCKBUSTER SUL SITO

vampiroalsole
01-10-2009, 19:28

hanno messo anche gt5 :eek:

Pisuke_2k6
01-10-2009, 19:29
AAHHHHHH tanto non uscira mai.:D :D :D :D :D :D :D

vampiroalsole
01-10-2009, 19:37
AAHHHHHH tanto non uscira mai.:D :D :D :D :D :D :D

ehehe la data c'è ormai :D
io x adesso lo prenoto :Prrr:

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 19:50
Tornando IN TOPIC penso, ed è il mio punto di vista,

CHE QUEST'OFFERTA CONTINUERA

perchè: sono andato a ritirare FIFA ed ho visto che al BB di Bari di nuovo non
ci stà praticamente nulla, mentre gli scaffali dell'usato straripano di tutti i titoli
(e si sente un deciso profumo di pub inglese ;) =.

Credo che la politica di BB sarà nel prossimo futuro "compra in enormi quantità i titoli di sicuro successo e spunta un buon prezzo" per tutti gli altri ritirali usati
dai tuoi clt.

Oggi ho chiesto al commesso "è possibile ordinare rock band 2"? (uscito 7 mesi fa') mi è stato risposto: "non ce l'abbiamo in catalogo, deve ancora
uscire".

Secondo me rivedranno e aggiorneranno le liste, ma l'offerta continua, vogliono di sicuro acquisire una posizione di leadership nel mercato dell'usato.

mi autoquoto con orgoglio!!!!!! :D che scartine sono in lista questa volta?

Edit: tutti a cantare l'inno della Gran Bretagna in coro!!

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 19:52
ehehe la data c'è ormai :D
io x adesso lo prenoto :Prrr:

se vuoi una data valla a vedere sul sito di "stopalgioco".... ;)
quando esce lo compro....

...se esce!

nickdc
01-10-2009, 20:00
se vuoi una data valla a vedere sul sito di "stopalgioco".... ;)
quando esce lo compro....

...se esce!

Gamestop dorme.

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 20:02
Gamestop dorme.

Su ste cose non si dorme, o meglio, VOLUTAMENTE si dorme (e si pigliano
preordini ed usato...)

nickdc
01-10-2009, 20:06
Su ste cose non si dorme, o meglio, VOLUTAMENTE si dorme (e si pigliano
preordini ed usato...)

E quindi con "se vuoi una data valla a vedere sul sito..." che volevi dire?

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 20:14
E quindi con "se vuoi una data valla a vedere sul sito..." che volevi dire?

Che non credo che la data di marzo sarà effettiva, secondo me' posticiperanno ancora e allora, piu' che aspettare all'infinito,
preferisco comprarlo in altra maniera quando lo potro' vedere
e toccare su uno scaffale.

il vai a vedere la data sul sito era per avvisarti che su questo titolo
nessuno ha nulla di certo in mano, usciva a nov. poi primi di dic. poi
18 dic. poi di nuovo 7 dic. ed ora a marzo. Rischi di trovarti con un
preordine che durerà all'infinito.

Ducatino
01-10-2009, 20:16

Questa promozione ha salvato BB: nemmeno è finita che già subito l'hanno riproposta con nuovi titoli :read:

meglio così: ci guadagnano loro e risparmiamo molto anche noi :stordita:

wdonnebirranvidia
01-10-2009, 20:36
cosa consigliate dei nuovi titoli ps3, escluso gt5?

choccoutente
01-10-2009, 20:56
non è molto conveniente

trecca
01-10-2009, 21:01
Che non credo che la data di marzo sarà effettiva, secondo me' posticiperanno ancora e allora, piu' che aspettare all'infinito,

A dire il vero non c'è mai stata una sola data UFFICIALE per GT5 prima di quella svelata al TGS :mbe: :asd:

Lollo46
01-10-2009, 21:05
scusate se è OT...ma qualcuno di voi nell'acquisto di fifa 10 ha dato dentro fifa 09?? se si, quanto ve lo hanno valutato?

Grazie in anticipo

RohanKish
01-10-2009, 22:57
scusate se è OT...ma qualcuno di voi nell'acquisto di fifa 10 ha dato dentro fifa 09?? se si, quanto ve lo hanno valutato?

Grazie in anticipo
se lo davi subito (agosto) te lo valutavano buono per la promozione (20 euro quindi)
adesso fifa09 e' carta igenica.

ps, a parte Gt5 che tra l'altro e' un po una scommessa, i nuovi titoli sono bruttini. speravo puntassero su ratchet & clank ma niente :(

RohanKish
01-10-2009, 22:59
Questa promozione ha salvato BB: nemmeno è finita che già subito l'hanno riproposta con nuovi titoli :read:

meglio così: ci guadagnano loro e risparmiamo molto anche noi :stordita:

dici? secondo me si sono riempiti di immondizia che tenteranno di rivendere a prezzi improponibili, e che gli rimarra' sul groppone per un bel po, finche' dovranno svenderla (beh almeno questo e' buono :P), andandoci sotto, e ricevendo un ennesimo calcio nelle bolas :(

miciopazzo198x
01-10-2009, 23:00
Secondo me per GT5 conviene aspettare quantomeno le feste di fine anno quando BB rifarà qualche offerta simile.

Prendere adesso un gioco per fine marzo.... IO lo eviterei :stordita:

vampiroalsole
01-10-2009, 23:53

guarda che quelle di prima del tgs erano solo supposizioni e nessuno aveva dato una data ufficiale mentre al tgs è stata annunciata la data UFFICIALE.cmq in effetti ci sto ripensando anche io ci vuole troppo tempo...fosse stato gow 3 l'avrei fatto

wdonnebirranvidia
02-10-2009, 00:32
A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio (buon per noi):

ARMORED CORE 4 ANSWERS
BIOSHOCK
CONDEMNED 2 BLOODSHOT
DEAD SPACE
DISNEY SING IT! CAMP ROCK+MICR
FALLOUT 3 COLLECTOR ED
FAR CRY 2
I SIMPSON
KANE AND LYNCH DEAD MEN
LEGO BATMAN
LEGO INDIANA JONES AVVENTURE ORIGINALI
LOST PLANET

giusto per fare un piccolo estratto. Ora mi chiedo,
quale persona che un minimo ci lavora con i videogiochi
ritirerebbe oggi i simpson o far cry 2 dopo che se ne è
già tirati dietro un bel po'.

Meno male che i commessi del mio BB l'avevano pure capito
e chiaramente spiegato che certi titoli gli erano arrivati a
pacchi ed incellophanati, e che si erano accorti che erano
titoli che la concorrenza vendeva nuovi a 3 euto.

BOH!

choccoutente
02-10-2009, 07:46
A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio (buon per noi):

ARMORED CORE 4 ANSWERS
BIOSHOCK
CONDEMNED 2 BLOODSHOT
DEAD SPACE
DISNEY SING IT! CAMP ROCK+MICR
FALLOUT 3 COLLECTOR ED
FAR CRY 2
I SIMPSON
KANE AND LYNCH DEAD MEN
LEGO BATMAN
LEGO INDIANA JONES AVVENTURE ORIGINALI
LOST PLANET

giusto per fare un piccolo estratto. Ora mi chiedo,
quale persona che un minimo ci lavora con i videogiochi
ritirerebbe oggi i simpson o far cry 2 dopo che se ne è
già tirati dietro un bel po'.

Meno male che i commessi del mio BB l'avevano pure capito
e chiaramente spiegato che certi titoli gli erano arrivati a
pacchi ed incellophanati, e che si erano accorti che erano
titoli che la concorrenza vendeva nuovi a 3 euto.

BOH!

sono titoli che gs mette a non meno di 19

19 + 19 + 19 = 60....tutto sto sbattimento per 5 euro?

wdonnebirranvidia
02-10-2009, 08:52

Se guardi GS hai ragione, chiedi a Miciopazzo a quanto riesce a trovarli e da dove...

;)

phantom85
02-10-2009, 09:27

Bè ma scusa perchè 19 euro x 3?!

Devi portare due giochi (che si trovano anche a meno di 19 euro) e ad esempio per GT5 o Tekken devi dare 9,95...in ogni caso il risparmio c'è. :)

RohanKish
02-10-2009, 09:28
Se guardi GS hai ragione, chiedi a Miciopazzo a quanto riesce a trovarli e da dove...

;)

condivite il segreto con noi poveri mortali :D
anche se, con i giochi che ci sono ora, il gioco non vale la candela :P

edit: ah ok, gli riportavate gli uk giusto?

Pisuke_2k6
02-10-2009, 09:45
Considerazioni :

A) tutti i giochi che hanno al BB (vedere Alone in the dark a 29.90 mi fa troppo scompisciare.. non vale manco come sotto bicchiere) li dovranno prima o poi svendere. e li Si ricompra.

B) la nuova offerta fa pena perche' i titoli non sono di punta.. ma di punta lo sono i prezzi 29,90 !!!! + 2 giochi.. varrebbe la candela se mi accettano 2 giochi da 9 sterlina . ma per me è comunque troppo.

C) GT5 N O N ordinatelo. sto gioco puzza di sola lontano un chilometro (ora saltano fuori contine carenze.. danni.. meteo variabile... ecc....) ma la sola è la data di uscita... come qualcuno ha detto aspettiamo di vederlo a scaffale e vedere qualche prova.(premetto che ho sia xbox che ps3 quindi non faccio flame)-

D) la DATA di GT5 potrebbe soffrire dello stesso problema di SPLINTER CELL che su tutti i tabelloni veniva riportato a
novembre e invece slitta a marzo.....

Cmq mi spiace che qualcuno si sia presentato con chili di giochi incellophanati e ci ha rovinato le uova e il paniere !!!! Cmq io sono soddisfatto della precedente offerta perche mi sono preso praticamente tutto.. non vorrei fosse uno "specchio per le allodole" permettendo ai vari BB di rifornirsi di usato .... e poi pestare di brutto sui prezzi come fa adesso sulla nuova offerta.

wdonnebirranvidia
02-10-2009, 09:49
Bè ma scusa perchè 19 euro x 3?!

Devi portare due giochi (che si trovano anche a meno di 19 euro) e ad esempio per GT5 o Tekken devi dare 9,95...in ogni caso il risparmio c'è. :)

Ma il risparmio aumenta se gli porti i titoli UK, li trovi alcuni di quelli a 7 - 8 sterline.
Sarebbe da vedere però se li accettano ancora, finora non hanno fatto problemi.

io a questo giro passo, vedrò GT5 sotto metà febbraio, se viene confermato,
successivamente god of war e ff XIII se vengono inseriti.

wdonnebirranvidia
02-10-2009, 09:57
Pisuke, non sono D'accordo con il punto A, non sono tutti utenti informati come noi,
sai quanti invece vanno e comprano D'istinto? quell'usato a quei prezzi è per i polli,
che fortunatamente per tutti noi abbondano.

Pisuke_2k6
02-10-2009, 10:00
Pisuke, non sono D'accordo con il punto A, non sono tutti utenti informati come noi,
sai quanti invece vanno e comprano D'istinto? quell'usato a quei prezzi è per i polli,

Si hai ragione. ma cmq saranno un 20% .. visto che pullulano di titoli .... io quando vado non vedo tantissima gente nel reparto giochi.. ma vedo tantissime copie di Jericho ... poi guardo pure io se trovo di fortuna un titolo...

Qualcuno di voi ha uno di questi titoli che cerco in firma==??:D

harry-popper
02-10-2009, 10:05

verissimo, già mi vedo i nipotini con nonna/zii a seguito che dicono "nonna mi compri quel gioco?" e la nonnina "si, tanto costa solo 29,90€", il fatto è che siccome noi stiamo sul pezzo e siamo aggiornatissimi sui prezzi, pensiamo che anche gli altri lo siano, ma non è così, c'è gente che va e compra, punto, e non si chiede se sta spendendo il giusto o di più o di meno, comprano e basta e questo per noi va bene perchè se esistono loro , risparmiamo noi :ciapet: :ciapet: :ciapet:

wdonnebirranvidia
02-10-2009, 10:05
Si hai ragione. ma cmq saranno un 20% .. visto che pullulano di titoli .... io quando vado non vedo tantissima gente nel reparto giochi.. ma vedo tantissime copie di Jericho ... poi guardo pure io se trovo di fortuna un titolo...

Qualcuno di voi ha uno di questi titoli che cerco in firma==??:D

Natale però stà arrivando... :sofico:

Ho io resistance 2 ma devo darlo dentro per brutal legends.
Tutti i titoli che cerchi platinum UK sono venduti a prezzi umani.

8ash4
02-10-2009, 10:07
Ma il risparmio aumenta se gli porti i titoli UK, li trovi alcuni di quelli a 7 - 8 sterline.

io a questo giro passo, vedrò GT5 sotto metà febbraio, se viene confermato,
successivamente god of war e ff XIII se vengono inseriti.

Scusate ma accettano i titoli UK?! Da quando e dove? A me hanno detto sempre di no a tutti i bb!

harry-popper
02-10-2009, 10:10
Scusate ma accettano i titoli UK?! Da quando e dove? A me hanno detto sempre di no a tutti i bb!

basta che spieghi a quei babbi che i giochi uk sono identici a quelli italiani, io ho fatto sempre così e me li hanno sempre presi.

choccoutente
02-10-2009, 11:13
hanno direttive per non prendere più uk

harry-popper
02-10-2009, 11:46
hanno direttive per non prendere più uk

mi hanno preso gta4 e bioshok tutti e due uk, proprio l'altro ieri ;)

choccoutente
02-10-2009, 12:12
mi hanno preso gta4 e bioshok tutti e due uk, proprio l'altro ieri ;)

a me lo hanno detto ieri sera

harry-popper
02-10-2009, 12:16
a me lo hanno detto ieri sera

dipende sempre dal punto vendita, dove vado io non hanno mai fatto problemi e non ne faranno mai

Sunburp
02-10-2009, 13:41

Non mettiamo in giro voci false e tendenziose :P

GLI UK ALCUNI BB NON LI PRENDONO, ACCERTATEVENE PRIMA DI FARE UN CARICO DI UK CHE POI VI DARESTE IN FACCIA.

Pisuke_2k6
02-10-2009, 14:14
Non mettiamo in giro voci false e tendenziose :P

GLI UK ALCUNI BB NON LI PRENDONO, ACCERTATEVENE PRIMA DI FARE UN CARICO DI UK CHE POI VI DARESTE IN FACCIA.

verissimo . Fate prima una verifica. A me hanno sempre preso di tutto senza problemi ma magari alcuni BB no..

ghera
02-10-2009, 14:45
qualcuno sa se edizione normale e collection ediction lo danno allo stesso prezzo?

cesare888
02-10-2009, 15:06
ma sul sito BB vedo xbox 360 elite a 149€ :eek: è una superofferta o cosa????

lukesh
02-10-2009, 15:44
verissimo . Fate prima una verifica. A me hanno sempre preso di tutto senza problemi ma magari alcuni BB no..

dipende un pò dalla loro disponibilità e un pò da elasticità mentale perchè se il sistema nn riconosce il codice a barre avoglia a spiegare, nn ne vogliono sapere.

cmq stavolta passo, i titoli nn m'interessano e poi nn mi pare così conveniente, se bisogna metterci 20 euro uno fa prima a comprare in uk evitando sbattimenti

choccoutente
02-10-2009, 16:12
dipende un pò dalla loro disponibilità e un pò da elasticità mentale perchè se il sistema nn riconosce il codice a barre avoglia a spiegare, nn ne vogliono sapere.

cmq stavolta passo, i titoli nn m'interessano e poi nn mi pare così conveniente, se bisogna metterci 20 euro uno fa prima a comprare in uk evitando sbattimenti

e ma infatti, se devo farmi spedire 2 titoli da poche sterline e dare a loro 20 euro, tanto vale farmi spedire il titolo in uscita a 30 euro dall inghilterra...

Ares984
02-10-2009, 16:43
scusate qualcuno sa darmi un elenco dei blockbuster aperti a napoli ( ho saputo che molti sono stati chiusi compreso il gamerusha via toledo)?

Callaghan22
02-10-2009, 17:25
scusate qualcuno sa darmi un elenco dei blockbuster aperti a napoli ( ho saputo che molti sono stati chiusi compreso il gamerusha via toledo)?

Sui siti gamerush e bb trovi le rispettive liste facilmente.

Ares984
02-10-2009, 17:29
Sui siti gamerush e bb trovi le rispettive liste facilmente.

thanks!

harry-popper
02-10-2009, 17:34

è vero, fortunatamente ho nella mia zona due gamerush con dei commessi che se non gli passa il codice a barre, lo inseriscono a mano.

HHH85
02-10-2009, 17:36

link please

harry-popper
02-10-2009, 17:38

si ma c'è solo la locandina dell'offerta, bisogna vedere insieme ai 149€ cosa devi dargli in più.

ghera
02-10-2009, 18:42
si ma c'è solo la locandina dell'offerta, bisogna vedere insieme ai 149€ cosa devi dargli in più.

Anche io se fosse vero fionderei la al volo...cmq dall'home page l'hanno gia cavata....che era una prova?boh

wdonnebirranvidia
02-10-2009, 23:55
Anche io se fosse vero fionderei la al volo...cmq dall'home page l'hanno gia cavata....che era una prova?boh

Beh, se era una prova potevano andare fino in fondo, ho giusto bisogno
di un Xbox360 da comprare a 2 spiccioli! :D

vampiroalsole
03-10-2009, 12:18
appena tornato dal bb.avevo preordinato ac2 versione normale e sono andato x farmi cambiare la prenotazione nella white edition.missione compiuta :D

XalienX
03-10-2009, 12:19
appena tornato dal bb.avevo preordinato ac2 versione normale e sono andato x farmi cambiare la prenotazione nella white edition.missione compiuta :D

quanti devi aggiungere?

wdonnebirranvidia
03-10-2009, 12:24

Hanno fatto storie? Ci stavo pensando anche io perchè in questo pacco non ci sta "fuffa" ma cose interessanti. soliti 10 euro di differenza?

vampiroalsole
03-10-2009, 12:31
Hanno fatto storie? Ci stavo pensando anche io perchè in questo pacco non ci sta "fuffa" ma cose interessanti. soliti 10 euro di differenza?

no nessuna differenza,9,95 dovevo dargli e così è rimasto

wdonnebirranvidia
03-10-2009, 12:32
no nessuna differenza,9,95 dovevo dargli e così è rimasto

ARRIVOOOOOOOO!!!!

edit: gt5 ora al 31/3..... :)

miciopazzo198x
03-10-2009, 12:32
Per le edizioni speciali vogliono 14.95€ di solito... :mc:

vampiroalsole
03-10-2009, 12:34
Per le edizioni speciali vogliono 14.95€ di solito... :mc:

se vai a vedere l'offerta sul sito c'è scritto vicino anche collector's edition senza specificare nessun sovrapprezzo.forse è x questo che danno solo la white e nn la black che comprende + cose

Minax79
03-10-2009, 13:10
ARRIVOOOOOOOO!!!!

edit: gt5 ora al 31/3..... :)

31/3 di che anno?

Ok ... battuta infelice. A parte gli scherzi, per GT5 io aspetto qualcosa di ufficiale. Il 31/3 sembra molto una sparata del tipo "hanno detto che esce a marzo e per star tranquilli mettiamo il 31". Ad oggi però mi risulta che abbiano solo annunciato l'uscita in giappone :rolleyes:

vampiroalsole
03-10-2009, 13:23
ho appena chiamato la white edition sta 10 euri in +.cmq va bene lo stesso.mi scuso x la notizia falsa data prima :ave:

albero77
04-10-2009, 14:25
Il mio block buster "di fiducia" riguardo la nuova offerta dice che non è possibile usufruire della promozione perchè è fino a esaurimento scorte.Io sul regolamento non ho letto nulla del genere.A voi risulta?:mad:

gambit3rd
04-10-2009, 15:00

Via Piedigrotta (di fronte stazione metropolitana Mergellina)
Via Fiore (vicino stazione metropolitana Medaglie D'Oro, Vomero)
Via Cinthia (vicino Università Monte Sant'Angelo, di fronte P.co San Paolo)

Sono gli unici. :)

PS: Via Toledo? Forse a Via Bracco, a Via Toledo non c'è mai stato!

Minax79
04-10-2009, 15:59
Il mio block buster "di fiducia" riguardo la nuova offerta dice che non è possibile usufruire della promozione perchè è fino a esaurimento scorte.Io sul regolamento non ho letto nulla del genere.A voi risulta?:mad:

Mi pare strana la cosa. Che scorte possono aver finito di giochi che non sono ancora in commercio?!?

ghera
04-10-2009, 22:06

in che senso scusa? non ti fa prenotare i giochi di prossima uscita?

lukesh
05-10-2009, 13:31
cmq è incoraggiante che finita una abbiano subito fatto la nuova promo inserendo 7/8 titoli, anche se sarei cauto a prenotare gt5 con così largo anticipo.

spero ne facciano altre per il 2010, ci sono molti pezzi da 90 in uscita

gambit3rd
05-10-2009, 14:12
Queste offerte sono belle e convenienti, però c'è da notare che la maggior parte dei titoli "low-cost" che si possono dare dentro sta diminuendo.

Inoltre, il rovescio della medaglia: è impossibile acquistare giochi usati al Blockbuster adesso. Per esempio Dead Space costa 29,95 Euro nuovo (24,90 in varie altre catene) e ben 29,90 Euro usato. Mi hanno detto che non sanno se e quando verranno regolati i prezzi proprio a causa delle varie promo.

Quindi vi conviene fare la scorta di gioconi nuovi perchè per i vecchi bisognerà aspettare un bel pò. :P

Io per la fine della Promo vorrei prenderne ancora uno o due... Indeciso tra MW2, Tekken 6 ed AC2...

Interessante anche l'offerta di dare un solo gioco per avere gratis WiiFit Plus e gi episodi di GTA IV.

choccoutente
05-10-2009, 14:16
in lista c è il primo assassin, è un errore e intendevano il 2?

lukesh
05-10-2009, 15:27
Queste offerte sono belle e convenienti, però c'è da notare che la maggior parte dei titoli "low-cost" che si possono dare dentro sta diminuendo.

perseverare è diabolico :D. ormai nn sono molto convenienti.

invece di sbattersi in giro per trovare i titoli + fetenti al prezzo + basso per poi, magari, sentirseli rifiutati dal commesso schizzato di turno, si fa prima a prenderli in uk, si paga uguale e ci si risparmia tutta sta tarantella.

l'unico modo di risparmiare veramente e dare dentro giochi uk, ma solo alcuni bb li accettano

Pisuke_2k6
07-10-2009, 12:19

invece di sbattersi in giro per trovare i titoli + fetenti al prezzo + basso per poi, magari, sentirseli rifiutati dal commesso schizzato di turno, si fa prima a prenderli in uk, si paga uguale e ci si risparmia tutta sta tarantella.

l'unico modo di risparmiare veramente e dare dentro giochi uk, ma solo alcuni bb li accettano

GIA.. cosi sono riuscito a prendermeli tutti quelli della promo.
cmq la nuova promo fa pena .. prezzi troppo alti. non vale lo sbattimento di ordinare giochi uk.
peccato

vampiroalsole
12-10-2009, 20:40
a bari è già disponibile unchy2 x chi volesse ritirarlo :D

harry-popper
12-10-2009, 20:42
a bari è già disponibile unchy2 x chi volesse ritirarlo :D

non solo a bari

vampiroalsole
12-10-2009, 20:53
non solo a bari

vabbè io sto a bari e sò che qui è disponibile

gambit3rd
12-10-2009, 23:10

Ma figurati, io sono quello che ha preso meno cose, secondo me. :D
In tutto ho preso solo Halo e Fifa. Inutile sbattermi a cercare giochi e spendere soldi (perchè anche i giochi fetenti li paghiamo!). Come dici tu, dall'UK vengono sempre a una 30ina di euro dopo un paio di mesi. E, almeno nel mio caso, in un paio di mesi non finisco molti giochi. Senza contare la roba carina che compro sul marketplace e mi fa perdere altro tempo! :D

Drakenest
13-10-2009, 06:47
Mi sono accorto da poco di questa offerta , mea culpa lo sò.
Dopo una piccola scansione su the hut, ho trovato 3 giochi a 10 euro circa l'uno da dare indietro a game rush.
Volevo sapere, quando finisce questa offerta?
I titoli che volevo prendere erano :
Hellboy - Science Of Evil ( ma sulla lista dice solo hellboy è uguale? )
Legendary
Dragon Quest
Ho trovato anche altri titoli presenti nella promo:
Viva Pinata a 6.50 euro
Kingdom Under Fire a 6.50 euro
The Incredible Hulk a 7,75 euro
You are in the movies a 7,75 (gamerush vuole anche la telecamera?)
Avete altri titoli da segnalarmi nei vari store online da prendere a poco?
Avevo pensato di prendere:
Assassin's Creed 2
Modern Warfare 2
Forza motorsport 3.
Avrei già da dare indietro halo wars limited e fallout 3 limited.
Che ne dite ?

Pisuke_2k6
13-10-2009, 07:43
ieri mi hanno chiamat..gia disponibile uncharted 2.. :)

g624t
13-10-2009, 08:40
qualcuno mi può indicare dove trovare la lista del game rush dei giochi che accettano per le promo?!

Pisuke_2k6
13-10-2009, 08:46
direttamente sul sito blockbuster. selezioni l offerta e in fondo c'e' la lista.

g624t
13-10-2009, 09:03
direttamente sul sito blockbuster. selezioni l offerta e in fondo c'e' la lista.

ok dopo provo grazie

amµchina
13-10-2009, 09:09
qualcuno mi può indicare dove trovare la lista del game rush dei giochi che accettano per le promo?!

E' questa:
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1263

Occhio però, perchè se per caso il Blockbuster in cui ti rechi ha in magazzino già diverse copie del gioco che tu vuoi dare indietro, anche se è presente nella lista, non te lo prenderanno additando a scuse come queste:

Me l'ha spiegato un mio amico che ci lavora, loro a differenza del Gamestop non mandano i giochi ad una sede, ma li tengono loro da vendere direttamente lì come usato.

Inoltre non prendono giochi comprati online, anche se sono in italiano, quindi multilingua, a causa della custodia in inglese.

lukesh
13-10-2009, 09:28
Ma figurati, io sono quello che ha preso meno cose, secondo me. :D
In tutto ho preso solo Halo e Fifa. Inutile sbattermi a cercare giochi e spendere soldi (perchè anche i giochi fetenti li paghiamo!). Come dici tu, dall'UK vengono sempre a una 30ina di euro dopo un paio di mesi. E, almeno nel mio caso, in un paio di mesi non finisco molti giochi. Senza contare la roba carina che compro sul marketplace e mi fa perdere altro tempo! :D

il perseverare era riferito ai bb e al fatto che hanno evitato con la nuova promo di mettere gli stessi titoli da pochi euro in lista ;)

se mettevano il nuovo r&c potevo farci un pensiero.

cmq qualcuno di napoli ha ritirato unch 2 al bb di via cintia?

Eriol the real
13-10-2009, 09:31
cmq qualcuno di napoli ha ritirato unch 2 al bb di via cintia?

dovrei passarci oggi pome... ieri dissero che arrivava in serata (ieri) o max oggi, cmq chiamo telef. per sicurezza + tardi

lukesh
13-10-2009, 09:39
dovrei passarci oggi pome... ieri dissero che arrivava in serata (ieri) o max oggi, cmq chiamo telef. per sicurezza + tardi

mi ricordavo del tuo post di ieri :), cmq è arrivato ovunque, casomai passo domani.

salutami la chiattona isterica :D

Eriol the real
13-10-2009, 09:50
mi ricordavo del tuo post di ieri :), cmq è arrivato ovunque, casomai passo domani.

salutami la chiattona isterica :D

azz... allora pure tu l'hai notata cosi la tipa... :D

p.s. può essere che passo pure io domani, non sono sicuro

[?]
13-10-2009, 09:52
Mi ero totalmente dimenticato, esce oggi Unc2?
Mi dovrebbero chiamare come per Fifa

Gefferson
13-10-2009, 10:09
Inoltre non prendono giochi comprati online, anche se sono in italiano, quindi multilingua, a causa della custodia in inglese.

No no invece li prendono, prendono anche i giochi full eng come undercover e infamous, l'importante è che siano pal. Almeno è quello che succede al block della mia città.

amµchina
13-10-2009, 10:13
No no invece li prendono, prendono anche i giochi full eng come undercover e infamous, l'importante è che siano pal. Almeno è quello che succede al block della mia città.

mh.. forse hai beccato commessi rintronati, in pratica loro quando gli porti un gioco lo scannano col cosino rosso, se non gli compaiono avvisi e c'è nell'elenco, lo prendono.

deve essere il commesso scaltro a vedere che è in inglese la copertina e rifiutarlo

mi sa che girerò qualche bb per vedere di rifilare un pò di play.com :D

Gefferson
13-10-2009, 10:22
Io so che un amico li da dato dentro undercover che è full eng e magari fin li non se ne sono accorti, sparando il codice a barre, ma poi ho parlato proprio col commesso (che ormai è diventato "amichevole") e dicendogli della mia limited di killzone comprata uk, mi ha detto che non importa se la copertina è inglese e tantomeno se il gioco ha la localizzazione, l'importante è che sia pal e loro lo possono vendere. In ogni caso se non sono titoli validi per la promo si possono ugualmente mettere in conto sulla scheda.
Comunque tentar non nuoce.. Spero ti vada bene!

lukesh
13-10-2009, 10:28
azz... allora pure tu l'hai notata cosi la tipa... :D

p.s. può essere che passo pure io domani, non sono sicuro

se ti trovi i miei msg di agosto racconto dell'ora infernale che m'ha fatto passare, qualcosa di tragicomico, cmq la sanno ed evitano tutti :D

Drakenest
13-10-2009, 14:12
Prendono anche giochi uguali? Ossia 2 giochi identici o solo 1 per tipo? Conviene spendere 6,50 euro a gioco per queste offerte? Di solito se ordino stasera da shopto in quanto mi arriva a casa?

lukesh
13-10-2009, 14:46
Prendono anche giochi uguali? Ossia 2 giochi identici o solo 1 per tipo? Conviene spendere 6,50 euro a gioco per queste offerte? Di solito se ordino stasera da shopto in quanto mi arriva a casa?

a me no, ma coppie identiche in bb diversi puoi portarle

attento che i giochi uk in pochi li prendono

dejan70
13-10-2009, 15:19
una curiosità, io ho comprato xbox halo bundle (halo 3 + halo wars), se io dovessi portare solo halo 3 con la scatola originale e manuale, lo accetterebbero? ho visto l'offerta di forza motorsport 3 a 9.95 :)

Drakenest
13-10-2009, 20:14
Perchè non prendono giochi UK? COme faccio a sapere se li prendono o no prima che li compro online? :P.

harry-popper
13-10-2009, 20:15
Perchè non prendono giochi UK? COme faccio a sapere se li prendono o no prima che li compro online? :P.

chiedendoglielo ;)

choccoutente
13-10-2009, 20:32
una curiosità, io ho comprato xbox halo bundle (halo 3 + halo wars), se io dovessi portare solo halo 3 con la scatola originale e manuale, lo accetterebbero? ho visto l'offerta di forza motorsport 3 a 9.95 :)

no

dejan70
13-10-2009, 23:40
no

e se dovessi portare il bundle completo Halo 3 + halo wars lo accetterebbero? e se si varrebbero 2 giochi?

dejsav
14-10-2009, 00:12
e se dovessi portare il bundle completo Halo 3 + halo wars lo accetterebbero? e se si varrebbero 2 giochi?

lo dividi in 2 custodie e stampi le copertine originali, se i tizi del blockbuster non sono troppo svegli te li accettano come 2 giochi, ma se glielo porti così no

Jean-Gabin
14-10-2009, 07:10
A Via Cinthia (Napoli) prendono i giochi UK? Qualcuno ci ha provato? Grazie!

Drakenest
14-10-2009, 07:35
Sapete se a ROma c'è qualche negozio che prende i giochi UK?
Se provo a chiamarli per telefono possono dirmi se prendono i giochi UK, oppure è meglio andare di persona?

lukesh
14-10-2009, 09:02

no là sono integralisti, almeno la commessa che ho avuto la sfortuna di incontrare nn m'ha accettato nemmeno 1 gioco 360 + 1 ps3, li voleva della stessa console, nn c'è stato verso, nn ha capito una cippa della promo e faceva pure la scostumata :rolleyes:

ghera
14-10-2009, 09:21
allora andato ieri per prenotare pes2010. Da nuove direttive i uk non li prendono piu'...e penso che con il tempo tutti si adegueranno...oggi addirittura su leggo (giornale) la pubblicità di blockb.... citava cosi'... "....Non acquistiamo prdotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fini promozionali, games non certificati PEGI, giapponesi, INGLESI e NTSC o comunque in lingua NON ITALIANA....."...

Pisuke_2k6
14-10-2009, 09:48
IN TEMPO di crisi mi sembra proprio una scelta veramente saggia non accettare i giochi PAL /INGLESI (MULTILINGUA).... va be. ci adegueremo.
e loro ritorneranno con gli scaffali vuoti.. ah no... pieni di jericho

X360X
14-10-2009, 09:54
Bisogna dire che c'è chi si approfitta della situazione prendendo i giochi in UK a 2 soldi e usufruendo delle offerte blockbuster, non per far polemica contro chi lo fa (basta che il gioco sia PAL e multilingua, su quello giusto puntualizzare), ma ovvio che se ne sarebbero resi conto e non può stargli bene, preferiscono venderli loro nuovi

nickdc
14-10-2009, 10:15

Li è già tanto se ti fanno sfruttare la promozione.

lukesh
14-10-2009, 10:53
IN TEMPO di crisi mi sembra proprio una scelta veramente saggia non accettare i giochi PAL /INGLESI (MULTILINGUA).... va be. ci adegueremo.
e loro ritorneranno con gli scaffali vuoti.. ah no... pieni di jericho

unch 2 ritirato a via cintia, sia ieri, quando ho telefonato, che oggi mi hanno domandato se l'avevo prenotato e il commesso mi ha chiesto il nome controllando su un quadernone :asd:, chissà forse nn ne avevano tanti da vendere

strano perchè al vomero una passata di tessera e via

tornando al discorso giochi usati, ho dato un'occhiata allo scaffale e .... :eek:

alone 360 a 39 euro, re5 39 e così via, giochi fetenti tutti a 40 euro, pensare che alone nuovo l'ho preso a 10, sono matti

Pisuke_2k6
14-10-2009, 11:37
MI RETTIFICO :) scaffali pieni ma di schifezze. d'altronde lasciando passare i casi estremi le liste le hanno fatte loro e hanno deciso di che male morire .. senza aver fatto nessuna indagine di mercato preventiva .. questi titoli tra 6 mesi saranno li a un quarto del loro valore.
Cmq non brillano per politica sull usato che, allo stato attuale, da la palma d oro alla mediaworld (mi sono preso uncharted 1 a 9,90 centesimi usato)....

lukesh
14-10-2009, 12:57
MI RETTIFICO :) scaffali pieni ma di schifezze. d'altronde lasciando passare i casi estremi le liste le hanno fatte loro e hanno deciso di che male morire .. senza aver fatto nessuna indagine di mercato preventiva .. questi titoli tra 6 mesi saranno li a un quarto del loro valore.
Cmq non brillano per politica sull usato che, allo stato attuale, da la palma d oro alla mediaworld (mi sono preso uncharted 1 a 9,90 centesimi usato)....

devo dire che dove sono andato avevano bei titoli fra l'usato e assortiti, mgs4, re5, resistance 2, cod e così via, le fetecchie erano in minoranza tipo alone 360, fusion frenzy e altro

ghera
14-10-2009, 14:50
devo dire che dove sono andato avevano bei titoli fra l'usato e assortiti, mgs4, re5, resistance 2, cod e così via, le fetecchie erano in minoranza tipo alone 360, fusion frenzy e altro

anche dove vado via c'e' una metà e metà, pero' non possono avere lo stesso prezzo....e invece li li hanno....

17mika
14-10-2009, 15:33
alone 360 a 39 euro, re5 39 e così via, giochi fetenti tutti a 40 euro, pensare che alone nuovo l'ho preso a 10, sono matti

Pensa che al mio Blockbuster 4 mesi fa presi MGS4 usato a 15€ (erano 20, che diventarono 15 perchè c'era l'offerta di 2 giochi usati da 20€ insieme a 30€).
Tre settimane fa allo stesso BB dò dentro MGS4 per prenotare Uncharted2, e ieri ho visto il MIO MGS4 in vendita a 35€ :asd:

Sono andati fuori di melone. salvo alcune fetecchie gli usati sono diventati tutti almeno a 30€..

choccoutente
14-10-2009, 16:49
si chiama strategia gamestop. hanno visto che funziona e la stanno riproponendo.

lukesh
14-10-2009, 18:58
Pensa che al mio Blockbuster 4 mesi fa presi MGS4 usato a 15€ (erano 20, che diventarono 15 perchè c'era l'offerta di 2 giochi usati da 20€ insieme a 30€).
Tre settimane fa allo stesso BB dò dentro MGS4 per prenotare Uncharted2, e ieri ho visto il MIO MGS4 in vendita a 35€ :asd:

Sono andati fuori di melone. salvo alcune fetecchie gli usati sono diventati tutti almeno a 30€..

pazzo hai dato quel capolavoro di mgs4, ma era la platinum quella che hai preso dal bb? io volevo l'edizione regolare e l'ho comparto usato a 27, so che è difficile da trovare, ci speculano anche in uk.

cmq vedere certi sottobicchieri a 39 m'ha fatto morì, spero che se li comprino altrimenti è la volta buona che i bb tirano le cuioa :D

Drakenest
15-10-2009, 13:44
Ragazzi quanto costa prenotare la versione limited dei giochi, dove è disponibile?

Gefferson
15-10-2009, 15:51
Sono solo io che un gg, persa la speranza, facendomi un giro con la mia ragazza alle porte franche, capito nel MW e mi trovo un bel MGS4 nuovo di pacca a 19,90€ ultimo pezzo e me lo porto a casa :D? Dopo averlo finito prestatomi appena uscito non ho potuto resistere..doveva essere mio!
edit: lo volevo già comprare ma non lo trovavo mai a un prezzo ragionevole..un platinum a 39,90 non lo si era mai visto..
edit2: piccolo ot, in uk ha già iniziato a circolare infamous platinum.. ora non so se sarà così anche qui in italia, ma visto che la versione uk era only eng e che non è ancora calato di prezzo qui, se uscisse anche da noi magari è la volta buona per farlo vostro..anche se non so dire la validità del titolo o meno.

Yota79
15-10-2009, 17:35
Offerte per accaparrarsi uncharted 2? :D

e per pes2010?

lukesh
15-10-2009, 20:19
Offerte per accaparrarsi uncharted 2? :D

e per pes2010?

sul sito bb c'è qualcosa, ma ora vogliono 20 euro + 2 giochi per unch 2 e la lista dei titoli accettati è stata ritoccata

Drakenest
16-10-2009, 13:43
Ma le collector di forza motorsport e assassin's creed sono finite?

trunks986
19-10-2009, 19:57
ragazzi, il bb al vomero lo sta gia vendendo Forza Motorsport 3?

Pisuke_2k6
20-10-2009, 12:09
cmq ragazzi rinnovo l attenzione a NON INSERIRE IL GIOCO ANCHE SE ORIGINALE PRIMA DEL DAY ONE SU XBOX 360. visto che chi usa prima il gioco POTREBBE rischiare il LIve.. so che sembra paranoica come affermazione ma se fosse cosi poi devi essere anche in grado di dimostrare di avere il gioco originale .... visto che ho letto che bannano console con copie di forza motorsport inserite prima del day one....

harry-popper
20-10-2009, 12:13
cmq ragazzi rinnovo l attenzione a NON INSERIRE IL GIOCO ANCHE SE ORIGINALE PRIMA DEL DAY ONE SU XBOX 360. visto che chi usa prima il gioco POTREBBE rischiare il LIve.. so che sembra paranoica come affermazione ma se fosse cosi poi devi essere anche in grado di dimostrare di avere il gioco originale .... visto che ho letto che bannano console con copie di forza motorsport inserite prima del day one....

E LO è ;)
lo sanno anche loro che le catene non rispettano il day one e non penso bannino la gente dal live (che ha pagato come il gioco) solo perchè si è inserito il gioco un giorno prima, io ho inserito fifa 10 2 giorni prima del day one e non mi hanno bannato....

Gefferson
20-10-2009, 12:27

infatti stra quotone a harry.
è proprio sul doppio gioco della sopra citata parola che bisogna ragionare..
evitiamo inutili spauracchi.

Pisuke_2k6
20-10-2009, 13:37
Va be. per le copie di sicuro ... :) per l originale fate come meglio credete. io non ho problemi ad aspettare un giorno :) ciao ciao

Ciccio1984
20-10-2009, 13:43
non mi è mai capitato di essere bannato dal live per aver inserito copie originali prima dell'uscita ufficiale.
è capitato, questo è vero, che microsoft bannasse gente che aveva il gioco originale ma non succede più da molto!
quindi giochiamo e divertiamoci.