View Full Version : Nuova offerta Blockbuster
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
Se volete i giochi a poco da dare al bb andate da eldo, hanno molti giochi in promozione:
army of two classic 12,45
battlefield bc platinum ps3 12,45
alone in the dark 9,9
command and conqueror l'ira di kane 12,45
facebraker 9,9
questi sono solo alcuni che ricordo, ma ce ne sono anche molti altri.
harry-popper
10-08-2009, 08:38
Se volete i giochi a poco da dare al bb andate da eldo, hanno molti giochi in promozione:
army of two classic 12,45
battlefield bc platinum ps3 12,45
alone in the dark 9,9
command and conqueror l'ira di kane 12,45
facebraker 9,9
questi sono solo alcuni che ricordo, ma ce ne sono anche molti altri.
ma se glieli porti incelophanati non si insospettiscono?
nik0nik0nik0
10-08-2009, 08:39
raga facebreaker si trova ovunque a 9,90, ormai ne trovo anche al conad :asd:
ho già portato 6 giochi al bb (di cui 3 facebreaker) e quindi prenotati 3 :yeah:
e non è finita........................:Prrr:
speriamo che il BB non fallisce prima di ottobre...preghiamo
Oddiio il celophan ce lo levi per strada tra eldo e bb, certe volte vi create dei problemi davvero assurdi :asd:
raga facebreaker si trova ovunque a 9,90, ormai ne trovo anche al conad :asd:
ho già portato 6 giochi al bb (di cui 3 facebreaker) e quindi prenotati 3 :yeah:
e non è finita........................:Prrr:
Ma solo a me non accettano copie uguali, e menomale che è una catena e tutti i negozi dovrebbero riservare lo stesso trattamento :muro:
Oddiio il celophan ce lo levi per strada tra eldo e bb, certe volte vi create dei problemi davvero assurdi :asd:
Stavo per scriverlo io, a meno che il problema non sia mancanza di pollice opponibile :doh:
harry-popper
10-08-2009, 08:45
Ascolta, ma quali problemi assurdi e problemi assurdi!!!!
io dicevo che se compro 3 copie di un gioco ancora incelophanato e glielo porto in un bb al commesso un pensierino in testa gli può venire.... tutto qua.
siccome ho già avuto brute esperienze con un commesso, se gli porto un gioco che prendo da mediaworld senza celophan che poi non mi accettano da bb, cosa faccio me lo tengo? almeno portandoglielo incartato se non me lo accettasse posso sempre restituirlo al mw dove l'ho comprato....
non facciamo i fighi per favore che qui nessuno si crea problemi assurdi, si fanno solo domande e se non si vuole rispondere nessuno ti obbliga a farlo........
harry-popper
10-08-2009, 08:47
Stavo per scriverlo io, a meno che il problema non sia mancanza di pollice opponibile :doh:
ripeto anche a te quello che ho detto a nick, non facciamo i fighi e rispondiamo solo se vogliamo dare una risposta.....
harry-popper
10-08-2009, 08:49
Ma solo a me non accettano copie uguali, e menomale che è una catena e tutti i negozi dovrebbero riservare lo stesso trattamento :muro:
ma che problemi ti fai???
ti tieni 6 copie di thrillville col cellophan tolto :cool:
mt_iceman
10-08-2009, 09:25
io dicevo che se compro 3 copie di un gioco ancora incelophanato e glielo porto in un bb al commesso un pensierino in testa gli può venire.... tutto qua.
siccome ho già avuto brute esperienze con un commesso, se gli porto un gioco che prendo da mediaworld senza celophan che poi non mi accettano da bb, cosa faccio me lo tengo? almeno portandoglielo incartato se non me lo accettasse posso sempre restituirlo al mw dove l'ho comprato....
non facciamo i fighi per favore che qui nessuno si crea problemi assurdi, si fanno solo domande e se non si vuole rispondere nessuno ti obbliga a farlo........
ripeto anche a te quello che ho detto a nick, non facciamo i fighi e rispondiamo solo se vogliamo dare una risposta.....
ma che problemi ti fai???
ti tieni 6 copie di thrillville col cellophan tolto :cool:
MA LOL!!!
ti svelo un segreto: compra una copia per ogni gioco lowcost :read:
mt_iceman
10-08-2009, 09:26
dal mediaworld di casalecchio (bo) ci sono fallout3 e dead space versione ps3 a 19€
Pisuke_2k6
10-08-2009, 09:58
lo spoiler è molto intellgente.. ma c'e' un problema... le copie low cost a mworld sono veramnete poche-
io ho trovato
face braker
thrillville
frontline fuel of wars
jericho...
io passo al metodo alternativo. domani assoldo due amici . gli faccio fare la tessera
A me li hanno presi due giochi uguali nello stesso momento!!:D
IO cmq mi sono dato tramite mercatini perchè abito in campagna. Ma se potessi sicuramente andrei da Eldo o da MW ed è fatta..!
non c'è stato niente da fare, il commesso mi ha ripetuto che se faccio la tessera(gratuita) subito dopo sono OBBLIGATO a noleggiare 3 film.
Gli ho chiesto di farmi leggere questa clausola sui moduli di compilazione della scheda ma mi ha detto che non c'è, gli ho chiesto se c'è scritta da qualche parte e mi ha detto "non lo so se c'è scritta ma noi facciamo così"...
.
Boh, non so se serve ma ora chiamo i carabinieri, o se sapete a chi devo rivolgermi mi fareste un favore
non c'è stato niente da fare, il commesso mi ha ripetuto che se faccio la tessera(gratuita) subito dopo sono OBBLIGATO a noleggiare 3 film.
Gli ho chiesto di farmi leggere questa clausola sui moduli di compilazione della scheda ma mi ha detto che non c'è, gli ho chiesto se c'è scritta da qualche parte e mi ha detto "non lo so se c'è scritta ma noi facciamo così"...
.
Boh, non so se serve ma ora chiamo i carabinieri, o se sapete a chi devo rivolgermi mi fareste un favore
Ma sei tornato li? :asd:
Ma vai in un altro BB cosa perdi tempo dietro a quell'imbecille... è ovvio che quella è una regola inventata dal gestore di quel BB specifico per far soldi, sul regolamento non c'è scritto da nessuna parte.
Cmq sono abbastanza idioti sti commessi, dove sono andato io la compilazione con i miei dati per la tessera l'ha fatta fare a me, anche l'inserimento del numero di documento.
Quindi potevo inserire dati falsi e noleggiare roba e non riportarla mai piu'... come vedi dipende dal commesso che trovi.
.
ma lol :sbonk: :sbonk:
Ma cosa si è fumato? Pensa te cosa non arrivano ad inventarsi :asd:
Come ti è stato detto, cambia BB e via
vabbè magari lo cambio ma è una questione di principio ...
vabbè magari lo cambio ma è una questione di principio ...
Su questo hai ragione. Però sinceramente non so chi si potrebbe chiamare in questi casi...:boh:
Pisuke_2k6
10-08-2009, 11:42
ASSOCIAZIONE CONSUMATORI O GDF.
non sopporto proprio certi abusi!!!!!
KurtChief
10-08-2009, 11:58
Se gli porto due copie di un gioco che è presente nella loro lista me li accettano?
Ovviamente entrambi in regola per quanto riguarda le restrizioni...
Se gli porto due copie di un gioco che è presente nella loro lista me li accettano?
Ovviamente entrambi in regola per quanto riguarda le restrizioni...
Ad alcuni l'han accettato...ad altri no dipende dal commesso che trovi..
Ma se il gioco è in lista perche mai non dovrebbero accettartelo?
Terrell Owens
10-08-2009, 12:03
Secondo me è una gran cazzata quest'offerta..
parlando in termini di cash
c'è sempre una perdita.
2 giochi che potresti vendere a 20 € l'uno
per uno che usato lo trovi a meno di 40 € ??
Imho non ne vale la pena..
harry-popper
10-08-2009, 12:08
MA LOL!!!
ti svelo un segreto: compra una copia per ogni gioco lowcost :read:
è un po il segreto di pulcinella :asd:
sono andato da mw ho fatto scorta di jerico 2 copie e thrillville un altra copia,
poi ho fatto una furbata, siccome non mi prendevano guitar hero 3 perchè al posto del codice a barre c'era scritto vietata la vendita, mi sono scaricato la copertina dal web, l'ho stampata, ho ritagliato il codice a barre e l'ho incollato sulla custodia del gioco, tutto perfetto, accettato senza battere ciglio :asd:
quindi gli ho dato un jerico+thrillville per fifa10 a 0 €
poi stranglehold+guitar hero3 sempre per un altra copia fifa10 € per mio nipote :D
poi siccome sono andato da gamestop per chiedere quanto mi valutavano gears of war 1 che bb non prendeva perchè era una copia bundle mi ha detto il commesso che lo valutava 6€ però se lo davo per prenotare un gioco me lo valutavano 25€ , ho sgranato gli occhi :eek: e avendone 2 copie gliele ho portate tutte e due e quindi aggiungerò solo 18€ per ritirarmi uncharted 2 limited edition, bene bene, grandi affari,
adesso mi gioco per un giorno l'altra copia di jerico che ho preso , poi domani glielo porto insieme a un altro thrillville per ordinarmi assassin's creed2 :cool: ....
P.S. speriamo che quelli di bb non leggano questo thread, senò troncano subito l'offerta :asd:
Secondo me è una gran cazzata quest'offerta..
parlando in termini di cash
c'è sempre una perdita.
2 giochi che potresti vendere a 20 € l'uno
per uno che usato lo trovi a meno di 40 € ??
Imho non ne vale la pena..
A parte che hai una firma che quando la vede un mod. gli viene un infarto :asd:
La cosa buona di questa offerta è che accettano giochi che non vendi neppure a 10€ sul mercatino oppure che in alcuni casi trovi nei centri commerciali a 10€ l'uno.
Quindi comprandoli e portandoli da loro con 20€ ti porti via per esempio Fifa10 che costera' 64.50€ vedi tu se è "una cazzata" :asd:
Ragazzi ma secondo voi GOW2 Bundle Copy lo accettano? :stordita:
harry-popper
10-08-2009, 12:12
Ma se il gioco è in lista perche mai non dovrebbero accettartelo?
non dico che non devono accettarlo, dico solo che se vai li con 3 copie di jerico incelophanate può destare un sospetto al commesso che al momento è tenuto ad accettarli ma che poi può scoprire l'inghippo e nn accettarli più in seguito, comunque no problem basta non portare i giochi tutti insieme in una volta e magari fare più viaggi....
harry-popper
10-08-2009, 12:13
Ragazzi ma secondo voi GOW2 Bundle Copy lo accettano? :stordita:
bb no, gamestop si...
Io ho chiamato adesso in 2 BB a caso, 2 giochi uguali non li accettano.
harry-popper
10-08-2009, 12:14
;28494911']A parte che hai una firma che quando la vede un mod. gli viene un infarto :asd:
La cosa buona di questa offerta è che accettano giochi che non vendi neppure a 10€ sul mercatino oppure che in alcuni casi trovi nei centri commerciali a 10€ l'uno.
Quindi comprandoli e portandoli da loro con 20€ ti porti via per esempio Fifa10 che costera' 64.50€ vedi tu se è "una cazzata" :asd:
si certo, è talmente una cazzata che c'è da andare li a fare la scorta di giochi :asd:
bb no, gamestop si...
Ma l'offerta c'è a BB :asd:
mt_iceman
10-08-2009, 12:37
infatti andate tranquilli che quando si renderanno conto di ricevere sempre i soliti giochi che la gente va a ricomprare lowcost nuovi altrove faranno marcia indietro e li rimuoveranno dalla lista. poi saranno costretti a pagare qualche multa all'autority, ma sarà cmq una perdita minore
poi saranno costretti a pagare qualche multa all'autority
all'autority di che? :wtf:
mt_iceman
10-08-2009, 13:38
all'autority di che? :wtf:
boh....però suppongo che modificare l'offerta in corsa non sia legale.
Dubito che interessi a qualcuno, a meno che non vengano segnalati a qualche associazione dei consumatori forse! :P
harry-popper
10-08-2009, 13:45
non devono modificare l'offerta, è sufficente che tolgano certi giochi dalla lista e vedrai che lo faranno di sicuro ,è per questo che bisogna affrettarsi a prenotare più giochi possibili di quelli che dovremo comprare quest'inverno,
personalmente già 3 titoli per cui avrei dovuto spendere un botto tra ottobre e novembre li ho già prenotati con una misera spesa e altri due li prenoterò in settimana, è veramente molto molto conveniente questa offerta :)
il commesso che mi ha servito stamattina mi ha detto che la lista l'aggiornano 2 volte a settimana, quindi se dovete andare affrettatevi, io devo portargli oggi l'altra copia di jerico che mi sono tenuto per provarlo (ora capisco perchè costa 10€ , fa proprio cacare come gioco e 10 eurozzi sono pure troppo per sta ciofeca), nei prossimi giorni prevedo lo scaffale dei bb pieno di jericho e thrillville usati che non riusciranno a vendere a nessuno :asd:
non dico che non devono accettarlo, dico solo che se vai li con 3 copie di jerico incelophanate può destare un sospetto al commesso che al momento è tenuto ad accettarli ma che poi può scoprire l'inghippo e nn accettarli più in seguito, comunque no problem basta non portare i giochi tutti insieme in una volta e magari fare più viaggi....
Se il commesso ti accetta la doppia o tripla copia, se ne sbatte che glielo porti incelofanato o senza...anzi, meglio per loro che potrebbero rivenderlo anche come nuovo.
Se invece becchi la commessa scassacazzo come l'ho trovata io che non mi accettava la doppia copia, allora potrebbe farti problemi.
Cmq hai parlato di fare più viaggi e non portare i giochi tutti insieme, ma siamo sicuri che i giochi che porti non li registrino nel tuo profilo associato alla scheda?
perchè se gli porto un'altra copia di alone in the dark e mi sgamano che gliel'ho portata già l'altra volta, faccio un viaggio a vuoto...
S'è per questo la lista che trovi ora sul sito già è diversa da quella dei primi giorni.
Pisuke_2k6
10-08-2009, 14:24
a me due uguali anche per 2 offerte diverse non li hanno accettati . ho dovuto usare la tessera della mia ragazza.
In sostanza penso che venga tracciato sul tuo profilo l offerta che sottoscrivi e i prodotto che dai dentro.
Ovviamente portare 6 copie dello stesso gioco non va bene.
Alternativa: lo fai ma ti presenti con tessere diverse .. insomma fai fare l offerta ad un tuo amico.
Ovviamente potrebbero essere meno restrittivi in quanto da questa offerta ci guadagnamo noi ma soprattutto loro visto il prezzo che applicano all usato.
Se il commesso ti accetta la doppia o tripla copia, se ne sbatte che glielo porti incelofanato o senza...anzi, meglio per loro che potrebbero rivenderlo anche come nuovo.
Se invece becchi la commessa scassacazzo come l'ho trovata io che non mi accettava la doppia copia, allora potrebbe farti problemi.
Cmq hai parlato di fare più viaggi e non portare i giochi tutti insieme, ma siamo sicuri che i giochi che porti non li registrino nel tuo profilo associato alla scheda?
perchè se gli porto un'altra copia di alone in the dark e mi sgamano che gliel'ho portata già l'altra volta, faccio un viaggio a vuoto...
Si segnano tutto sulla tessera, io sono andato li in due giorni diversi e il tizio mi ha detto "hai già consegnato questo e quest'altro blablabla"... quindi fate attenzione, meglio cambiare gioco secondo me, anche a costo di spendere 5 euro di più. Perchè poi se compri 6 facebreaker per es. rischi di sbatterteli in faccia :D
harry-popper
10-08-2009, 15:12
a me gamestop e dico gamestop non un opera di beneficenza, mi ha preso stranamente 2 copie di gears of war 1 , una bundle e l'altra classic valutandole 25€ l'una ,per la prenotazione di uncharted2 , al momento che lo ritirerò dovrò aggiungere 19 € , direi che è un colpaccio, comunque dipende sempre dal commesso che trovi,
quello di bb dove sono andato stamattina è uno ok, aveva tutti i fogli davanti a se con la descrizione precisa di come applicare l'offerta , mi ha detto anche che una commessa di quel negozio si è licenziata perchè non riusciva a inserire l'offerta nel pc e che per lei era troppo complicato farlo, ma dico io, con sta crisi che c'è in giro c'è gente che si licenzia per ste stronzate.
comunque con questo si spiega quanto è stato idiota il commesso che mi ha servito venerdì nell'altro bb di sesto s. giovanni , mercoledì quando andrò a parlare col suo direttore per risolvere il mio caso, mi sa che ci sarà un altro licenziamento in bb :) , spero di no , cercherò di risolvere il problema facendo in modo che lui non perda il lavoro.......
bah... io mi sono prenotato fifa 10 a 0 euro senza dargli dentro nessun gioco... mi è bastato guardarlo negli occhi e dirgli :
http://www.youtube.com/watch?v=dxOjUxUp0ys
:asd:
Dato che son in ferie e non ho un caxxo da fare son andato al Mediaworld e a poco c'era solo Thrillville a 9.90€ e l'ho preso.
Di fianco al Mediaworld c'è l'Ipercoop, tutti prezzi esagerati tranne in un angolo 1 copia di Mercenaries 2 a 14.90 e l'ho presa.
Sono andato al BB e ho prenotato Uncharted 2:D Spesa totale 9.90 + 14.90 + 9.95 = 34.75€ al posto di 64.90€ :asd:
Tra l'altro lo scontrino che mi ha fatto è identico a quello di ieri quando ho preso Fifa10, quindi non vorrei dire una cazza ma se mi va di culo non gli do' nemmeno i 9.95€ in piu :asd:
Comunque non è vero che la lista l'aggiornano, quella sul sito ufficiale è sempre la stessa perchè l'ho stampata il giorno che è stata segnalato la promozione.
harry-popper
10-08-2009, 16:05
;28497553']Dato che son in ferie e non ho un caxxo da fare son andato al Mediaworld e a poco c'era solo Thrillville a 9.90€ e l'ho preso.
Di fianco al Mediaworld c'è l'Ipercoop, tutti prezzi esagerati tranne in un angolo 1 copia di Mercenaries 2 a 14.90 e l'ho presa.
Sono andato al BB e ho prenotato Uncharted 2:D Spesa totale 9.90 + 14.90 + 9.95 = 34.75€ al posto di 64.90€ :asd:
Tra l'altro lo scontrino che mi ha fatto è identico a quello di ieri quando ho preso Fifa10, quindi non vorrei dire una cazza ma se mi va di culo non gli do' nemmeno i 9.95€ in piu :asd:
Comunque non è vero che la lista l'aggiornano, quella sul sito ufficiale è sempre la stessa perchè l'ho stampata il giorno che è stata segnalato la promozione.
sei andato al metropoli?
sei andato al metropoli?
Yes
harry-popper
10-08-2009, 16:08
;28497602']Yes
anche io stmattina :) c'era anche jericho a 9,90 € ;)
anche io stmattina :) c'era anche jericho a 9,90 € ;)
Al Mediaworld? Di nuovo a 9.90€ 1 ora fa c'era solo Thrillville e di usato X-Men ma non è in lista.
Dove l'hai trovato tu?
harry-popper
10-08-2009, 16:11
;28497636']Al Mediaworld? Di nuovo a 9.90€ 1 ora fa c'era solo Thrillville e di usato X-Men ma non è in lista.
Dove l'hai trovato tu?
da mw per xbox360
ah no scusa, ho fatto confusione , da mw novate ho preso thrillville e da mw cinisello ho preso 2 copie di jericho, domattina andrò a prendermi un altra copia di thrillville perchè devo prenotare pes10 :asd:
da mw per xbox360
Ce ne era una pila come Thrillville o uno solo? Perchè son stato li' 20min e non posso non averlo visto:muro:
ho cambiato bb, mi han fatto fare la tesera gratis e si son presi 2 thrville per fifa 10 :)
Gemini77
10-08-2009, 16:23
mmmm quasi quasi lo faccio pure io per Uncharted 2 :D
devo solo trovare 2 giochi a 10€ :asd:
Nestasiato
10-08-2009, 16:40
ho preso Jericho da MW (9,90€) e l'ho dato dentro insieme a FM2 (uk) per Fifa 2010 360... confermo che il gioco britannico non riusciva a farlo passare e l'ha dovuto inserire a mano :D
Ventresca
10-08-2009, 16:52
lo prendono Little Big Planet?
harry-popper
10-08-2009, 17:01
lo prendono Little Big Planet?
NO
Alla fine ho prenotato Halo 3 ODST, Forza Motorsport 3, Modern Warfare 2, Assassin's Creed 2 e Splinter Cell Conviction.
;28497553']Dato che son in ferie e non ho un caxxo da fare son andato al Mediaworld e a poco c'era solo Thrillville a 9.90€ e l'ho preso.
ciao, ma bisogna avere la tessera oppure chiunque può andare in un bb e prenotare portando 2 giochi?
ciao, ma bisogna avere la tessera oppure chiunque può andare in un bb e prenotare portando 2 giochi?
E' necessaria la tessera, ma è gratis ;)
E' necessaria la tessera, ma è gratis ;)
ah ora è gratis?! buono.
thanx.
all'epoca la feci con i bollin delle patatine :D , perchè costava e aprofittai della promozione.
cmq i bb stanno andando a rotoli, da me ce ne stavano parecchi ma ora sono rimasti solo 2 punti vendita
Pisuke_2k6
10-08-2009, 19:09
sperandno che non scappino con le nostre copie di jericho e trhillville.... ma sto jericho com 'e' come gioco?
harry-popper
10-08-2009, 19:13
sperandno che non scappino con le nostre copie di jericho e trhillville.... ma sto jericho com 'e' come gioco?
lo sto provando oggi (giusto per far vedere a bb che è usato :Prrr: )
e devo dire che fa proprio cacare!!!
doppiaggio da cani, grafica penosa e gameplay inguardabile, l'unica cosa che si può salvare è la trama che però per i troppi difetti non ti prende.... ora capisco prchè te lo buttano dietro a 10 €, cosa cavolo se ne faranno i bb di tutte quelle copie che riceveranno?
domani mi fiondo a portarglielo per un altro gioco perchè sicuramente a breve lo toglieranno dalla lista :asd:
Pisuke_2k6
10-08-2009, 19:18
e pensare che ne ho prese 4 copie:D
Se trovassi anche io Jericho a 10€ comprerei un'altra copia di MerdVille e via a prenotare il 3° gioco :asd:
harry-popper
10-08-2009, 19:28
;28499321']Se trovassi anche io Jericho a 10€ comprerei un'altra copia di MerdVille e via a prenotare il 3° gioco :asd:
vai al mw di cinisello che ce n'è una pila (sempre che domattina non passo io a svuotargli lo scaffale :asd: )
vai al mw di cinisello che ce n'è una pila (sempre che domattina non passo io a svuotargli lo scaffale :asd: )
Troppo lontano, se devo buttare benza tanto vale...
harry-popper
10-08-2009, 19:30
;28499343']Troppo lontano, se devo buttare benza tanto vale...
allora prova a guardare bene a novate perchè dovrebbe averne anche li, non è un gioco che va a ruba....
x.vegeth.x
10-08-2009, 21:35
domanda: posso dargli 2 volte lo stesso gioco?
i giochi che mi interessano sono ac2, unchy 2 e pes o fifa 2010...a seconda di quale dei due si rivelerà migliore...domanda: posso dargli 6 volte lo stesso gioco? :D
ovviamente devo solo trovare uno shop che li venda a 10€ :fagiano: consigli?
edit: ma i giochi posso anche comprarli già usati?
harry-popper
10-08-2009, 21:44
domanda: posso dargli 2 volte lo stesso gioco?
i giochi che mi interessano sono ac2, unchy 2 e pes o fifa 2010...a seconda di quale dei due si rivelerà migliore...domanda: posso dargli 6 volte lo stesso gioco? :D
ovviamente devo solo trovare uno shop che li venda a 10€ :fagiano: consigli?
edit: ma i giochi posso anche comprarli già usati?
leggerti qualche post indietro nooo??
hai fatto tutte domande di cui le risposte sono scritte al massimo una pagina indietro
x.vegeth.x
10-08-2009, 21:53
leggerti qualche post indietro nooo??
hai fatto tutte domande di cui le risposte sono scritte al massimo una pagina indietro
ma il tuo post non è meno inutile del mio :rolleyes:
harry-popper
10-08-2009, 21:57
ma il tuo post non è meno inutile del mio :rolleyes:
ma non credo proprio visto che devi tornare indietro di una sola pagina e hai fatto domande su una cosa si cui se ne è già straparlato........
un conto è se si devono rileggere 20 pagine di post, ma dio santo una sola non ti uccide.......
x.vegeth.x
10-08-2009, 22:21
ma non credo proprio visto che devi tornare indietro di una sola pagina e hai fatto domande su una cosa si cui se ne è già straparlato........
un conto è se si devono rileggere 20 pagine di post, ma dio santo una sola non ti uccide.......
già, col senno di poi è facile parlare. e sei (siamo) a due post inutili
Ok rispondo io altrimenti qui facciamo pagine e pagine di gatto e topo :asd:
Non tutti i blockbuster accettano due o più copie dello stesso gioco, dove son andato io non le accettavano, ad altri le hanno prese...ti conviene telefonargli prima.
Pisuke_2k6
10-08-2009, 22:50
ho provato Jericho. quanto mai. sembra che lo hanno doppiato mettendo i microfoni nel cesso .
per non parlare degli accenti dei doppiatori.. ahahahahahahah che impatto.. che coinvolgimento.
IN MINIERA !!! ALTRO CHE DOPPIARE!!!!!!!!!!!:D :D
gambit3rd
10-08-2009, 23:46
No, ma al massimo ti dicono che devono togliere il cellophane per controllare l'interno (che ci sarà da controllare in una confezione nuova, con sigillo MS intatto, proprio non lo so...).
Sai quanto se ne fregano loro. ;)
Facebreaker... Che schifo di gioco, ho ancora gli incubi! :D
gambit3rd
10-08-2009, 23:51
Ok rispondo io altrimenti qui facciamo pagine e pagine di gatto e topo :asd:
Non tutti i blockbuster accettano due o più copie dello stesso gioco, dove son andato io non le accettavano, ad altri le hanno prese...ti conviene telefonargli prima.
A Fuorigrotta non te ne hanno presi 2 uguali? Buono a sapersi.
A Via Piedigrotta (Mergellina), dovrebbero prendere anche copie uguali se sei fortunato. Però non due giochi uguali insieme. Per esempio COD5+COD4 e COD5+KUNG FU PANDA. Così li prendono, a quanto mi hanno fatto capire.
A Via Mario Fiore (Vomero) non ti saprei dire. Lì dipende dal commesso che trovi, se hai fortuna accettano pure i Guitar Hero NOT FOR RESALE (o almeno ce ne erano diversi nell'usato, insieme ai LIPS senza microfoni, ai DVD da Edicola...). Io una volta ho provato a chiedere se prendevano DVD da Edicola e mi hanno linciato. Quando ho fatto notare che ce ne stavano tanti tra i lori usati è calato il silenzio... :D
ciao,
se interessa a qualcuno sabato al mw di Rescaldina(mi) ho comprato FEAR 2 a 9,90 euro e avevano anche Tomb Raider Underworld e 50 Cent alla stessa cifra.
Tutto nuovo non usato!
ciao,
se interessa a qualcuno sabato al mw di Rescaldina(mi) ho comprato FEAR 2 a 9,90 euro e avevano anche Tomb Raider Underworld e 50 Cent alla stessa cifra.
Tutto nuovo non usato!
Si che mi interessa...!!! OTTIMA NEWS !!! Quindi mediamondo... ok
Dunque a me interessano FIFA10, Assassin Creed 2, Splinter Cell e Moder Warfare.... circa 240 euro comprati nuovi che prenderei a 80 euro.... se gli porto 8 giochi tutti in una volta dicono niente ? :asd:
Si che mi interessa...!!! OTTIMA NEWS !!! Quindi mediamondo... ok
Dunque a me interessano FIFA10, Assassin Creed 2, Splinter Cell e Moder Warfare.... circa 240 euro comprati nuovi che prenderei a 80 euro.... se gli porto 8 giochi tutti in una volta dicono niente ? :asd:
si mediamondo.
ora che ricordo avevano anche sonic
Pisuke_2k6
11-08-2009, 08:49
ciao a tutti.
ho letto adesso su gamesurf che Splinter Cell: Conviction è stato posticipato. mica è lo splineter cell nelle offerte blockbuster?
Ma io che sto a Palermo non ho nè mediamondi nè eldi da cui comprare giochi a prezzi irrisori :cry:
Devo utilizzare questa promozione sennò perdo il sonno :asd:
ciao a tutti.
ho letto adesso su gamesurf che Splinter Cell: Conviction è stato posticipato. mica è lo splineter cell nelle offerte blockbuster?
credo che sia l'unico splinter cell in uscita.... posticipato ? Dove è la news ? .... mmm mi sa che aspetto a prenotare SC , tanto la promo è valida fino al 27 settembre :D
credo che sia l'unico splinter cell in uscita.... posticipato ? Dove è la news ? .... mmm mi sa che aspetto a prenotare SC , tanto la promo è valida fino al 27 settembre :D
Si, la notizia è di un paio di settimane fa.
E' stato posticipato agli inizi del 2010.
Pisuke_2k6
11-08-2009, 09:17
e' l unico delle promozioni blockbuster posticipato?? (visto che devo andare a prenotarne altre....)
e' l unico delle promozioni blockbuster posticipato?? (visto che devo andare a prenotarne altre....)
Si si, l'unico (per il momento ^^).
Considera però che uncharted 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, qundi quella sul sito è solamente indicativa (anche se al 99% uscirà ad ottobre anche in Europa).
Pisuke_2k6
11-08-2009, 09:31
ups . gia ordinato. ma non è un problema. visto lo zampino di sony e i probabili bundle con uncharted 2 li rovinano se non esce subito :)
Si, la notizia è di un paio di settimane fa.
E' stato posticipato agli inizi del 2010.
Da BB risulta al 01/03/2010 (guardando sui loro documenti interni).
A Fuorigrotta non te ne hanno presi 2 uguali? Buono a sapersi.
A Via Piedigrotta (Mergellina), dovrebbero prendere anche copie uguali se sei fortunato. Però non due giochi uguali insieme. Per esempio COD5+COD4 e COD5+KUNG FU PANDA. Così li prendono, a quanto mi hanno fatto capire.
A Via Mario Fiore (Vomero) non ti saprei dire. Lì dipende dal commesso che trovi, se hai fortuna accettano pure i Guitar Hero NOT FOR RESALE (o almeno ce ne erano diversi nell'usato, insieme ai LIPS senza microfoni, ai DVD da Edicola...). Io una volta ho provato a chiedere se prendevano DVD da Edicola e mi hanno linciato. Quando ho fatto notare che ce ne stavano tanti tra i lori usati è calato il silenzio... :D
ciao, sono di napoli, ti volevo chiedere se nei bb prendono anche giochi usciti in bundle con la console oppure fanno storie? nn mi è chiaro, nel regolamento parla solo di edizioni da edicola e promo.
ma in città sono rimasti solo quelli del parco s.paolo, piedigrotta e del vomero?
domanda da pollo. per un titolo ps3 posso portare qualsiasi gioco in lista? anche uno 360 + uno ps3?
dalla locandina: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 , pare di sì
Nestasiato
11-08-2009, 11:59
ma voi riuscite a registrarvi e quindi a loggarvi nel sito BB?
ieri ho fatto la tessera ma se provo a registrarmi mi dice che i dati non corrispondono con quelli che ho lasciato in negozio
Pisuke_2k6
11-08-2009, 12:17
ciao, sono di napoli, ti volevo chiedere se nei bb prendono anche giochi usciti in bundle con la console oppure fanno storie? nn mi è chiaro, nel regolamento parla solo di edizioni da edicola e promo.
ma in città sono rimasti solo quelli del parco s.paolo, piedigrotta e del vomero?
domanda da pollo. per un titolo ps3 posso portare qualsiasi gioco in lista? anche uno 360 + uno ps3?
dalla locandina: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 , pare di sì
CIAO
giochi uguali non puoi portarli anche per promozioni diversei. a meno che non li registri su 2 tessere di persone diverse.
per un titolo ps3 puoi portare qualsiasi gioco anche 1 360 1 ps3. tranqui:D
Pisuke_2k6
11-08-2009, 12:19
secondo voi .. quali dei titoli in offerta saranno dei MUST BUY?
io ho qualche dubbio su dirt 2 e su nfs shift.. voi che dite?
CIAO
giochi uguali non puoi portarli anche per promozioni diversei. a meno che non li registri su 2 tessere di persone diverse.
grazie per avermi risposto. una cosa, ma i giochi in bundle li accettano? anche se nn so neanche se su questi giochi ci sia la scritta "not for sale"
Io ho preso Dirt2. C'è già qualche hands-on in giro e pare un titolo valido.
Per quanto riguarda need for speed al momento dico scaffale. Mi bastano Forza3 per l'asfalto e Dirt2 per la polvere :cool:
Pisuke_2k6
11-08-2009, 12:21
prego ci mancherebbe..
cmq non li prendono . io ho portato forza2 e viva pignatta ma mi hanno detto di no.
a differenza di gamestop che li prende
harry-popper
11-08-2009, 12:21
prenotato anche pes10 ,
stamattina sono uscito con la mia copia di jericho acquistata ieri a 9,90 da mw e sono andato in cerca di un altro gioco da 9,90 da associare per prenotare appunto pes, vado in un gamestop e cosa ti trovo? un usato di jericho a 7 euro e quindi mi sono detto "perchè non provarci?" vado da bb e non mi ha fatto nessuna storia, ha sparato i due codici e mi ha detto che a ottobre dovrò dare 9,90 € per ritirarlo, ricapitolando:
jericho 7 € +
jericho 9,90 + 9,90 che darò al ritiro = 26,80€ per pes 2010 nuovo :asd:
per fifa 10 invece :
thrillville 9,90+
jericho 9,90 = fifa 10 a zsero euri :asd: correggo, 19,80€ ;)
per modern warfare 2 :
soul calibvr IV (versione uk) pagato 20 € +
mirror' edge pagato 9,90 (questa è bella l'avevo comprato sempre nel bb dove l'ho riportato e che mi hanno supervalutato 27,5 € :asd)+ 9,90 al ritiro del gioco = modern warfare 2 pagato 39,8 €
per uncharted 2 limited edition (questo da gamestop)
gears of war 1 copia bundle (che mi ha dato mio nipote quindi zsero euri)+
gears of war 1 classic (che avevo io e che ho stra giocato ) 19,90€
+ 9,90 che dovrò dare al ritiro , = uncharted 2 le pagato 29,90€.
alla fine di soldi liquidi ho speso solo 36,7€ più giochi che avevo a impolverare.....
che dire, già mi immaginavo spese pazze tra ottobre e novembre per acquistare tutti sti giochi, invece poca spesa tanta resa :asd:
grazie bb :ave: senza questa offerta avrei sicuramente saltato qualche gioco.
vampiroalsole
11-08-2009, 12:27
prenotata la mia copia di uncharted 2 da bb a 9 e 95 ancora nn ci credo!ho dato dentro resistance e condemned 2 versione uk che avevo provato a dare a quei maledetti di gs x prendere ghostbusters ma me lo avevano rifiutato (e mi sono girato tutti i gamestop di bari e prov).ora faccio un pò di spesa in uk e mi prenoto anche pes e assassin's :D
harry-popper
11-08-2009, 12:31
CIAO
no no, io gli ho dato due jericho insieme e me li ha presi senza battere ciglio, dipende sempre da chi ti trovi a servirti ;)
comunque basta anche magari andare in due bb diversi e non dicono niente
prego ci mancherebbe..
cmq non li prendono . io ho portato forza2 e viva pignatta ma mi hanno detto di no.
a differenza di gamestop che li prende
ok, quindi devo prendere una ps3 liscia, da qui a settembre è caccia all'occasionissima :D , anzi a inizio del mese prox sarò in puglia dove mi dicono ci siano ancora le 40gb a 199, speriamo di trovarne almeno una :sperem:
prenotata la mia copia di uncharted 2 da bb a 9 e 95 ancora nn ci credo!ho dato dentro resistance e condemned 2 versione uk che avevo provato a dare a quei maledetti di gs x prendere ghostbusters ma me lo avevano rifiutato (e mi sono girato tutti i gamestop di bari e prov).ora faccio un pò di spesa in uk e mi prenoto anche pes e assassin's :D
ho qui sottomano una copia uk di sf4 presa da play.com, c'è il bollino pegi, quindi i giochi uk rientrano nel regolamento bb, optimus :)
@ harry-popper: cosa interessante,anche se penso dipende dal commesso, se è pignolo, se nn gliene fotte niente o se gli stai simpatico, a fortuna insomma
vampiroalsole
11-08-2009, 12:44
ok, quindi devo prendere una ps3 liscia, da qui a settembre è caccia all'occasionissima :D , anzi a inizio del mese prox sarò in puglia dove mi dicono ci siano ancora le 40gb a 199, speriamo di trovarne almeno una :sperem:
ho qui sottomano una copia uk di sf4 presa da play.com, c'è il bollino pegi, quindi i giochi uk rientrano nel regolamento bb, optimus :)
@ harry-popper: cosa interessante,anche se penso dipende dal commesso, se è pignolo, se nn gliene fotte niente o se gli stai simpatico, a fortuna insomma
scusa l'ignoranza quindi quel bollino rosso è cmq il pegi?
il pegi è quel marchio europeo che indica l'età a cui è destinato il gioco, esempio sf4 porta 12+, cioè dai 12 anni in poi. è un bollino nero con scritta bianca
harry-popper
11-08-2009, 12:51
no, il bollino rosso è una cosa simile al pegi ma viene usato solo in uk, il pegi c'è scritto pegi e lo trovi solo su alcuni giochi uk (quelli che sono versione europea)....
vampiroalsole
11-08-2009, 12:51
il pegi è quel marchio europeo che indica l'età a cui è destinato il gioco, esempio sf4 porta 12+, cioè dai 12 anni in poi. è un bollino nero con scritta bianca
si lo so ma le versioni uk di sf4 che ho visto io hanno tutte il bollino rosso sempre con l'età dentro
no, il bollino rosso è una cosa simile al pegi ma viene usato solo in uk, il pegi c'è scritto pegi e lo trovi solo su alcuni giochi uk....
ah quindi solo alcuni giochi uk? ce tocca studiare pure le cover.
cmq ho visto, di quelli che ho preso da play solo gta4 ha il bollino rosso tondo, gli altri hanno quello pegi rettangolare
vampiroalsole
11-08-2009, 12:57
ah quindi solo alcuni giochi uk? ce tocca studiare pure le cover.
cmq ho visto, di quelli che ho preso da play solo gta4 ha il bollino rosso tondo, gli altri hanno quello pegi rettangolare
cmq condemned 2 che ho dato oggi aveva il bollino rosso e lo ha preso senza problemi solo che nn vorrei correre rischi
cmq condemned 2 che ho dato oggi aveva il bollino rosso e lo ha preso senza problemi solo che nn vorrei correre rischi
come dicevo dipende sempre dal commesso, anni fa andavo spesso da bb e ce ne stavano di tutti i generi, ma assai pignoli solo un paio per fortuna, altri è probabile che il regolamento nn lo conoscano neppure :D
in effetti se uno compra apposta un gioco per aderire alle varie promo vuole ridurre a 0 il rischio che gli rimanga sullo stomaco
gambit3rd
11-08-2009, 13:00
grazie per avermi risposto. una cosa, ma i giochi in bundle li accettano? anche se nn so neanche se su questi giochi ci sia la scritta "not for sale"
Ciao, a Napoli NO, non accettano le copie Bundle.
Puoi provare al BB di Via Fiore (Vomero, adiacente Medaglie D'Oro). Lì hanno spesso dei NOT FOR RESALE in vendita tra gli usati. Magari te li prendono, boh.
E, comunque, sono rimasti solo quei 3. Quello di Via Bracco e Via Arenella furono chiusi per il taglio di personale e punti vendita. Ci sto ancora versando lacrime. :(
I più professionali e preparati, nonchè onesti a parer mio, li trovi a Mergellina Via Piedigrotta. Questo significa anche che sicuramente i Bundle non te li prendono. Quelli meno preparati sono alcuni del Vomero, sempre imho. Di fronte al Parco San Paolo, invece, ho notato che per l'usato spesso non trovo gli stessi prezzi riportati sul sito...
harry-popper
11-08-2009, 13:13
come dicevo dipende sempre dal commesso, anni fa andavo spesso da bb e ce ne stavano di tutti i generi, ma assai pignoli solo un paio per fortuna, altri è probabile che il regolamento nn lo conoscano neppure :D
in effetti se uno compra apposta un gioco per aderire alle varie promo vuole ridurre a 0 il rischio che gli rimanga sullo stomaco
di commessi ce ne sono di vari tipi, c'è quello scazzato che non ha voglia di fare procedure lunghe e complesse, c'è quello pignolo che guarda il capello e c'è quello incapace e disinformato , quello ideale è quello che è informato e che sa come applicare le promozioni in corso....
Pure (UK) + Alone in the Dark > Uncharted 2
The Orange Box + Skate > Modern Warfare 2 (sullo scontrino è segnata la Collectors Edition :stordita: )
:D
gambit3rd
11-08-2009, 13:20
di commessi ce ne sono di vari tipi, c'è quello scazzato che non ha voglia di fare procedure lunghe e complesse, c'è quello pignolo che guarda il capello e c'è quello incapace e disinformato , quello ideale è quello che è informato e che sa come applicare le promozioni in corso....
I pignoli sono peggio di quelli disinformati! Una volta ho telefonato per farmi dare la valutazione di un titolo (non posso fare 30 e rotti KM solo per farmi valutare un gioco!) e mi ha risposto che il regolamento vieta di dare la valutazione al telefono senza avere il gioco presente fisicamente... Bla Bla Bla...
Chiamato un altro BB e subito risolto. :D
Ma per caso tutti questi titoli che stiamo nominando... Sapete quanto li valutano normalmente, senza pre-ordinare?
Io vorrei tanto prendere Batman: AA!
Ci sono andato anche io stamattina !!!!!! :eek: E mi sa che ci siamo incontrati. Io stavo con mio padre che compilava il modulo per la tessera. Stai parlando del BB in via amendola vero?
Ciao, a Napoli NO, non accettano le copie Bundle.
Puoi provare al BB di Via Fiore (Vomero, adiacente Medaglie D'Oro). Lì hanno spesso dei NOT FOR RESALE in vendita tra gli usati. Magari te li prendono, boh.
E, comunque, sono rimasti solo quei 3. Quello di Via Bracco e Via Arenella furono chiusi per il taglio di personale e punti vendita. Ci sto ancora versando lacrime. :(
I più professionali e preparati, nonchè onesti a parer mio, li trovi a Mergellina Via Piedigrotta. Questo significa anche che sicuramente i Bundle non te li prendono. Quelli meno preparati sono alcuni del Vomero, sempre imho. Di fronte al Parco San Paolo, invece, ho notato che per l'usato spesso non trovo gli stessi prezzi riportati sul sito...
grazie per le info, per il bundle chiedevo perchè all'iper di quarto c'è la console + 2 giochi a 279, ma nn m'interessano perciò aspetto ancora a prenderla.
per me è comodo andare a quello del p.co s.paolo, sono 5 min di macchina, ma anni fa andavo spesso al bb in centro di fronte al bingo (ex cinema fiorentini) ma ha chiuso da + di 1 anno.
e fanno certi casini :asd: piccolo annedoto. con un mio amico consegnammo 2 dvd la sera sul tardi ma in tempo.
quando ci ritornò volevano molti euro perchè secondo loro li aveva consegnati in ritardo, la cosa assurda è che risultavano rientrati in giorni diversi. alla fine nn so che imbrogli hanno fatto col terminale ma almeno gli hanno fatto risparmiare qualcosa. un'altra volta un signore un pò rustico fece un casino perchè glia avevano addebitato nn so quante cose da mangiare, a momenti lo menava al commesso :asd:
x.vegeth.x
11-08-2009, 13:28
ma bisogna essre maggiorenni per fare la tessera? perchè se no me ne faccio 4 e ho risolto i problemi di accetazione o meno dello stesso gioco più volte
aspide85
11-08-2009, 13:28
raga' ieri ho prenotato 4 gioci e mi hanno dato un solo scontrino...anchea voi?o vi hanno dato no scontrino per gioco?
ma bisogna essre maggiorenni per fare la tessera? perchè se no me ne faccio 4 e ho risolto i problemi di accetazione o meno dello stesso gioco più volte
Si, bisogna essere maggiorenni. Io stamattina ho costretto mio padre ad accompagnarmi :D
Pisuke_2k6
11-08-2009, 13:29
magari questa iniziativa di bb fosse l inizio di un sano risparmio per i nostri portafogli e un bello schiaffo alla crisi economica. Se avranno un buon ritorno (non di sicuro per l usato di cui hanno alzato tutti i prezzi) riempiranno gli scaffali di titoli ..... speriamo in bene di guadagnarci tutti.. emagari estendere l offerta ad altri titoloni...
x.vegeth.x
11-08-2009, 13:31
Si, bisogna essere maggiorenni. Io stamattina ho costretto mio padre ad accompagnarmi :D
porccc....allora posso farne solo 2 :D o sperare che mi accettino dei doppioni :stordita: ad ogni modo io rimanderò questa cosa un po avanti, sperando che non ci siano cambiamenti, perchè attualmente non ho tempo di girare a caccia di offerte
aspide85
11-08-2009, 13:38
raga' ieri ho prenotato 4 giochi e mi hanno dato un solo scontrino...anchea voi?o vi hanno dato uno scontrino per gioco?
chi mi risponde?
Pisuke_2k6
11-08-2009, 13:44
a me hanno dato un po di carta.. cmq devi avere 1 buono per ogni gioco ordinato . e sul buono deve esserci scritto il gioco ordinato
Ti dovrebbero rilasciare uno scontrino per ogni prenotazione, ma è comunque tutto segnato sul tuo "account" (tessera) presso di loro ;)
aspide85
11-08-2009, 13:48
a me hanno dato un po di carta.. cmq devi avere 1 buono per ogni gioco ordinato . e sul buono deve esserci scritto il gioco ordinato
invece a me hanno dato un solo scontrino con tutti i 4 giochi scritti sopra...hanno sbagliato?
Pisuke_2k6
11-08-2009, 13:50
l importante è che l originale rimanga sempre a te per poter effettuare il ritiro. ogni volta che vai a prendere un gioco ESIGI UN TIMBRO DELLO STORE CON DATA E FIRMA . se loro insistono digli di farsi una copia (che tu poi firmi).
Carta canta villan dorme si dice.. ovviamente tu l originale non mollarlo mai.
Non ti serve a niente lo scontrino, il commesso mi ha detto che se lo perdo è tutto segnalato sul loro pc.
Mi sa che ne approfitto...
per pes 2010 e per uncharted 2... :D :D
ma basta portare i giochi e loro ti fanno il "buono?"
harry-popper
11-08-2009, 13:52
invece a me hanno dato un solo scontrino con tutti i 4 giochi scritti sopra...hanno sbagliato?
io gli ho chiestio di farmeli separati, comunque lo scontrino non serve è tutto segnato sulla tua tessera, basta presentare quella al momento del ritiro..
comunque tutti sti giochi ordinati e non ne ho in mano nemmeno uno ,non vedo l'ora di giocarmeli sopratutto uncharted2 e modern warfare :sofico:
io gli ho chiestio di farmeli separati, comunque lo scontrino non serve è tutto segnato sulla tua tessera, basta presentare quella al momento del ritiro..
comunque tutti sti giochi ordinati e non ne ho in mano nemmeno uno ,non vedo l'ora di giocarmeli sopratutto uncharted2 e modern warfare :sofico:
Mi son accorto adesso che nell'offerta c'è anche Modernnnnnnnnnn:muro:
Esco, vado al saturn a vedere se trovi roba da 10€ mauhauhauhauh
vampiroalsole
11-08-2009, 13:56
Ci sono andato anche io stamattina !!!!!! :eek: E mi sa che ci siamo incontrati. Io stavo con mio padre che compilava il modulo per la tessera. Stai parlando del BB in via amendola vero?
si io ero l'altro ragazzo che stava facendo la tessera ;)
chi mi risponde?
L'importante è quello che ti han caricato nella tessera,lo scontrino non è fondamentale,puoi ritirare i giochi anche senza scontrino,ma se non hai la tessera non te lo danno piu il gioco prenotato
harry-popper
11-08-2009, 14:06
;28505436']Mi son accorto adesso che nell'offerta c'è anche Modernnnnnnnnnn:muro:
Esco, vado al saturn a vedere se trovi roba da 10€ mauhauhauhauh
:asd: :asd: :asd: :asd: come hai fatto????
è il gioco più importante che c'è in quella lista,
corri subito a prenotarlo :read:
aspide85
11-08-2009, 14:09
l importante è che l originale rimanga sempre a te per poter effettuare il ritiro. ogni volta che vai a prendere un gioco ESIGI UN TIMBRO DELLO STORE CON DATA E FIRMA . se loro insistono digli di farsi una copia (che tu poi firmi).
Carta canta villan dorme si dice.. ovviamente tu l originale non mollarlo mai.
;28505393']Non ti serve a niente lo scontrino, il commesso mi ha detto che se lo perdo è tutto segnalato sul loro pc.
Ti dovrebbero rilasciare uno scontrino per ogni prenotazione, ma è comunque tutto segnato sul tuo "account" (tessera) presso di loro ;)
L'importante è quello che ti han caricato nella tessera,lo scontrino non è fondamentale,puoi ritirare i giochi anche senza scontrino,ma se non hai la tessera non te lo danno piu il gioco prenotato
ok,grazie per le risposte...gia stavo collassando a pensare di fare altri40km ad andare e 40km a tornare per farmi dare gli scontrini
Nestasiato
11-08-2009, 14:16
ma voi riuscite a registrarvi e quindi a loggarvi nel sito BB?
ieri ho fatto la tessera ma se provo a registrarmi mi dice che i dati non corrispondono con quelli che ho lasciato in negozio
up, non riesco a registrarmi al sito!
p.s.: anche a me la tizia ha detto che gli scontrini non servono, "basta la tessera"
p.s.: anche a me la tizia ha detto che gli scontrini non servono, "basta la tessera"
Non sei l'unico :muro:
aspide85
11-08-2009, 14:19
STAVO APPUNTO PROVANDO A REGISTRARMI MA MI DA LO STESSO TUO ERRORE...
ma perchè vi registrate sul sito ?
si io ero l'altro ragazzo che stava facendo la tessera ;)
E' incredibile quanto è piccolo il mondo :D
a me invece il commesso mi ha dato 3 scontrini per 1 gioco prenotato, 2 inutili e uno mi ha detto FONDAMENTALE che devo riportare quando ritiro il gioco, senza quello scontrino non potrò ritirarlo...vabè io li tengo tutti per sicurezza
a me invece il commesso mi ha dato 3 scontrini per 1 gioco prenotato, 2 inutili e uno mi ha detto FONDAMENTALE che devo riportare quando ritiro il gioco, senza quello scontrino non potrò ritirarlo...vabè io li tengo tutti per sicurezza
Pensavo di lavorare in un posto disorganizzato ma penso che blockbuster ci batte di molto o_O
harry-popper
11-08-2009, 14:42
ma perchè vi registrate sul sito ?
appunto, non serve a nulla se non magari per ordinare giochi o film online , io sono iscritto da un po e inserendo nick e password non mi fa vedere altro che i miei dati e il numero tessera, dei miei preorder nulla....
vampiroalsole
11-08-2009, 14:45
allora ordinate 2 copie di fuzion frenzy 2 e 2 copie di lost tutto x xbox360 da zavvi x un totale di 30 euri.una coppia (fuzion + lost) la uso x pes2010 e l'altra x assassin's 2 tutti e 2 x ps3, quindi 15 + 9,95= 24,95 x gioco nn male :D
vampiroalsole
11-08-2009, 14:51
spero arrivino presto
harry-popper
11-08-2009, 14:52
allora ordinate 2 copie di fuzion frenzy 2 e 2 copie di lost tutto x xbox360 da zavvi x un totale di 30 euri.una coppia (fuzion + lost) la uso x pes2010 e l'altra x assassin's 2 tutti e 2 x ps3, quindi 15 + 9,95= 24,95 x gioco nn male :D
ma non è rischioso ordinarli dal uk ?
mi spiego: di solito un ordine di zavvi ci impiega una decina di giorni ad arrivarti, e se nel frattempo tolgono quei giochi dalla lista? (non voglio gufarti eh, è solo una mia supposizione;) )
piuttosto io mi ordinerei un paio di copie di stranglehold da shopto che ti arrivano in 4 5 giorni e ti costano 8 euro a copia ;)
RETTIFICO: stranglehold su shopto è "all gone sorry" quindi non ordinabile
vampiroalsole
11-08-2009, 14:54
mi spiego: di solito un ordine di zavvi ci impiega una decina di giorni ad arrivarti, e se nel frattempo tolgono quei giochi dalla lista? (non voglio gufarti eh, è solo una mia supposizione;) )
piuttosto io mi ordinerei un paio di copie di stranglehold da shopto che ti arrivano in 4 5 giorni e ti costano 8 euro a copia ;)
ma fin'ora hanno tolto qlc?
Pisuke_2k6
11-08-2009, 14:58
ANCHE IO ho ordinato da zavvi e sono inattesa.
cmq ho portato giusto per vedre stronglehod per xbox 360 e me lo passano .
è un tentativo zavvi. secondo me funzia di brutto.
male che vada abbiamo qualche gioco sul groppone buono per la baia.
io ho ordinato orochi, hulk, the club per xbox 360... spesa all incirca la stessa...
RETTIFICO: stranglehold su shopto è "all gone sorry" quindi non ordinabile
perchè lo fanno? nn mi pare corretto, uno mica può controllare ogni volta la lista
vampiroalsole
11-08-2009, 15:08
ANCHE IO ho ordinato da zavvi e sono inattesa.
cmq ho portato giusto per vedre stronglehod per xbox 360 e me lo passano .
è un tentativo zavvi. secondo me funzia di brutto.
male che vada abbiamo qualche gioco sul groppone buono per la baia.
io ho ordinato orochi, hulk, the club per xbox 360... spesa all incirca la stessa...
io ci provo al max li rivendo poi :D
Pisuke_2k6
11-08-2009, 15:30
le carte in tavola non possono cambiarle. stampate per sicurezza la lista e tenetela a portata di mano . non si sa mai. cmq se c'e' un offerta va rispettata.. gia vedremo delle belle con splinter cell che è stato posticipato.. che fanno?? ridanno i soldi ? i giochi? se uno non vuole .... si tratta da parte loro di INADEMPIENZA CONTRATTUALE. :)
State attenti perchè :
A me i giochi uk non li hanno presi perchè hanno copertina e manuale in inglese (quindi del pegi non gliene fregava niente) dicendo "poi i cilenti non me li comprano perchè non sono in italiano"
Rischiate che levino quei giochi dalla lista prima che vi arrivino
harry-popper
11-08-2009, 15:40
perchè lo fanno? nn mi pare corretto, uno mica può controllare ogni volta la lista
perchè semplicemente i giochi più si va avanti e più perdono valore, specialmente se chi si occupa del marketing di bb si accorge che sugli scaffali dei vari store ci sono migliaia di copie di jericho a marcire,
possono farlo tranquillamente e lo faranno a breve, più di un commesso mi ha detto che la lista viene aggiornata settimanalmente , infatti quando sono andato li con la lista stampata mi ha chiesto quando l'avevo stampata.....
quindi io non me la prenderei molto comoda se avete dei giochi che sono in lista e dovete prenotarne qualcuno,
ovviamente titoli come gta4,mass effect, fallout 3 insomma top game che sono in lista, non rischiano di essere tolti, io parlo di jericho, thrillville , stranglehol e roba simile.
State attenti perchè :
A me i giochi uk non li hanno presi perchè hanno copertina e manuale in inglese (quindi del pegi non gliene fregava niente) dicendo "poi i cilenti non me li comprano perchè non sono in italiano"
Rischiate che levino quei giochi dalla lista prima che vi arrivino
sono tentato dal prenderli uk, titoli da 5/6 euro, ma poi nn mi va di fare storie con i commessi, assolutamente.
cmq il regolamento nn lo vieta, basta che sia pegi, ma se c'è la grana del codice a barre il rischio nn è poco.
poi se nn li accettano chi se li piglia?! :stordita:
@ harry-popper: capisco, quindi è un motivo in + per nn rischiare a prenderli in uk visto che ci vogliono min 8 gg prima che arrivino, pure io ho stampato tutto :), cmq se bsta controllare ogni settimana nn c'è problema. (per Jericho intendete il Clive Barker's Jericho?)
grazie
harry-popper
11-08-2009, 15:44
le carte in tavola non possono cambiarle. stampate per sicurezza la lista e tenetela a portata di mano . non si sa mai. cmq se c'e' un offerta va rispettata.. gia vedremo delle belle con splinter cell che è stato posticipato.. che fanno?? ridanno i soldi ? i giochi? se uno non vuole .... si tratta da parte loro di INADEMPIENZA CONTRATTUALE. :)
e quale contratto avresti firmato? mica hai comprato una casa, hai prenotato un gioco dai, suvvia....
se il gioco viene posticipato lo prenderai quando esci, oppure fai cambiare la prenotazione con un altro titolo che ne so da sc a assassin's creed(questo si può fare), ma se vai li a dirgli che sono inadempienti del contratto rischi di farti ridere in faccia.......
harry-popper
11-08-2009, 15:47
@ harry-popper: capisco, quindi è un motivo in + per nn rischiare a prenderli in uk visto che ci vogliono min 8 gg prima che arrivino, grazie
anche perchè di giochi a 9 euro in italia se ne trovano , basta girare un po,
io faccio così prendo il gioco che loro hanno in lista, vado da bb e se non me lo accettano ho sempre lo scontrino per tornare da mw o gamestop per sostituirlo con qualcos'altro ;)
anche perchè di giochi a 9 euro in italia se ne trovano , basta girare un po,
io faccio così prendo il gioco che loro hanno in lista, vado da bb e se non me lo accettano ho sempre lo scontrino per tornare da mw o gamestop per sostituirlo con qualcos'altro ;)
ok, ma per jericho si intende Clive Barker's Jericho? scusa la domanda idiota ma sno a digiuno di titoli console :fagiano:
Ma chi volete che prenoti Splinter Cell con quei titoli che ci sono :asd:
Ma perchè pes2009 non è nella lista? :confused:
Io lo darei volentieri indietro per il 2010 pure ora tanto non ci gioco...
Perchè fa cacare e i giochi di sport si svalutano da fare schifo, Fifa09 è fuori a 24€ nuovo.
harry-popper
11-08-2009, 16:01
ok, ma per jericho si intende Clive Barker's Jericho? scusa la domanda idiota ma sno a digiuno di titoli console :fagiano:
si è quello , lo trovi a 9,90 da mw e se lo trovi usato da gamestop lo danno a 7,80 è proprio un capolavoro di giocone :asd:
;28506641']Ma chi volete che prenoti Splinter Cell con quei titoli che ci sono :asd:
infatti, ho pensato a tutti gli altri prima, sc magari lo prenderò da un sito uk oppure usato, ma prima vengono tutti gli altri
harry-popper
11-08-2009, 16:04
viene valutato 15€ infatti lo darò quando vado a ritirare pes 2010 , anche perchè una partitina di calcio ogni tanto ci vuole e fino al 2 ottobre per fifa e al 15 per pes( eh si li ho presi tutti e due :Prrr: ) ce ne vuole di tempo :D
harry-popper
11-08-2009, 16:06
;28506711']Perchè fa cacare e i giochi di sport si svalutano da fare schifo, Fifa09 è fuori a 24€ nuovo.
pes è il primo anno che si svaluta così tanto , di solito anche dopo un anno costicchiava almeno una 40ina d'euri, adesso che hanno capito che fa schifo, è
hanno calato il prezzo.
altra domanda niubba assai.
secondo la vostra esperienza se prendo una doppia coppia di giochi e vado in due bb diversi per la promozione, dal terminale mica risulta e rifiutano i giochi perchè uguali?
harry-popper
11-08-2009, 17:18
altra domanda niubba assai.
secondo la vostra esperienza se prendo una doppia coppia di giochi e vado in due bb diversi per la promozione, dal terminale mica risulta e rifiutano i giochi perchè uguali?
penso di no perchè ogni bb ha un database a se, mi spiego meglio:
se per dire in un bb tu hai accreditato sulla tua tessera 5€
e vuoi andare a spenderli in un altro bb non puoi farlo perchè i 5 € risultano solo nel negozio che te li ha accreditati e quindi è così anche per i giochi che hai dato dentro
penso di no perchè ogni bb ha un database a se, mi spiego meglio:
se per dire in un bb tu hai accreditato sulla tua tessera 5€
e vuoi andare a spenderli in un altro bb non puoi farlo perchè i 5 € risultano solo nel negozio che te li ha accreditati e quindi è così anche per i giochi che hai dato dentro
quindi mi stai dicendo che si può fare?
cioè: piglio j+l per 360 e prenoto uncharted 2 in bb n°1
altra coppia j+l per 360 e prenoto fifa10 per ps3 in bb n°2
mi ingrippo con sti pensieri perchè nn so + ragazzo da fare questioni con il commeso di turno. tempo fa mi sono inca**ato perchè mi volevano addebitare pochi euri ingiustamente, ma per principio m'impuntai, ora nn esiste
harry-popper
11-08-2009, 17:28
quindi mi stai dicendo che si può fare?
cioè: piglio j+l per 360 e prenoto uncharted 2 in bb n°1
altra coppia j+l per 360 e prenoto fifa10 per ps3 in bb n°2
mi ingrippo con sti pensieri perchè nn so + ragazzo da fare questioni con il commeso di turno. tempo fa mi sono inca**ato perchè mi volevano addebitare pochi euri ingiustamente, ma per principio m'impuntai, ora nn esiste
vai tranqui ;)
ieri ho dato thrillville+ jerico in un bb
oggi ho dato due jericho insieme in un altro, quindi.... vai con dios ;)
vai tranqui ;)
ottimo, sei stato anche fortunato con i 2 jericho insieme.
peccato che i vari megastore stanno fuori città, vuol dire che sti titoloni li prenderò online
vai tranqui ;)
ho fatto l'ordine, ho preso 2 copie di facebreaker, 11 euro l'una, per la promo e uncharted che avevano a 18 no plat., tot sui 40 euro, così nn ho pagato neanche la sped
nn so se ho fatto bene perchè andando in giro potevo risparmiare qualcosina ancora, ma nn c'ho proprio voglia. a fare la tessera me la dovrò far venire :O e ho un bb vicino casa :Prrr:
harry-popper
11-08-2009, 19:00
ho fatto l'ordine, ho preso 2 copie di facebreaker, 11 euro l'una, per la promo e uncharted che avevano a 18 no plat., tot sui 40 euro, così nn ho pagato neanche la sped
nn so se ho fatto bene perchè andando in giro potevo risparmiare qualcosina ancora, ma nn c'ho proprio voglia. a fare la tessera me la dovrò far venire :O e ho un bb vicino casa :Prrr:
ma uncharted accettano solo la platinum, a me non me l'hanno presa non so perchè boh...
Uncharted non c'è in lista:mbe:
EDIT
C'è ma solo Platinum
no unch è per me, la console la comprerò poi :)
ho visto però che thriville il mw lo spedisce addirittura gratis, pur ti toglierselo dalle balle
Riguardo platinum/classic per es. a me hanno preso halo classic anche se in lista c'è halo normale...
Ventresca
11-08-2009, 20:46
edit
KurtChief
11-08-2009, 22:02
Possibile che da Eldo - Gamestop - Expert non ci sia uno dei giochi a poco (Intendo meno di 10 euro) appartenenti nella loro lista?
Sono andato al Blockbuster di Salerno e la commessa non si fa problemi se porto due giochi UGUALI (presenti nella lista) o se ordino 10 copie di Halo ODST portando 20 giochi...ma purtroppo non trovo niente nei MegaStore ed online con le spese di spedizione vengo a pagare JERICHO USATO 20 EURO :muro:
Possibile che da Eldo - Gamestop - Expert non ci sia uno dei giochi a poco (Intendo meno di 10 euro) appartenenti nella loro lista?
Sono andato al Blockbuster di Salerno e la commessa non si fa problemi se porto due giochi UGUALI (presenti nella lista) o se ordino 10 copie di Halo ODST portando 20 giochi...ma purtroppo non trovo niente nei MegaStore ed online con le spese di spedizione vengo a pagare JERICHO USATO 20 EURO :muro:
ibs ;)
harry-popper
11-08-2009, 22:08
se vuoi prendo jericho da mw a 9,90 e te lo vendo a 15 , ci stai????
magari te ne mando una decina così risparmiamo sulla spedizione :asd:
scherzo ovviamente ... ;)
chissa cosa pensano da mw dove vado io che in 2 giorni gli ho comprato 3 copie di jericho :asd: diranno
" ma questo è pazzo si è comprato 3 copie di sto gioco dimmerda!!!" :asd:
harry ma co tutti sti jericho che fai?! ti prendi tutti i titoli in promo? :D
harry-popper
11-08-2009, 22:13
harry ma co tutti sti jericho che fai?! ti prendi tutti i titoli in promo? :D
già presi ;)
mi manca solo assassin's creed 2 e ho preso tutti quelli che volevo......
già presi ;)
mi manca solo assassin's creed 2 e ho preso tutti quelli che volevo......
io prenderò uncharted 2, avevo fatto un pensiero per fifa ma ho deciso di rimandare a settembre, gli altri nn m'interessano tanto anche se sono gran giochi come tekken e ac2.
cmq visto che ancora nn ho la ps3 i titoli in cima alla lista sono altri come i plat di mgs4 e r&c
sarebbe troppo una figata questa promo per gow3 o ffxiii
ragazzi un piccolo aiuto per la promozione del blockbuster:
vorrei prendere halo 3 ODST dando via motostorm platnum e tna impact
per forza 3 dando via forza 2 classic e the bourne conspiracy
me li accettano?
ragazzi un piccolo aiuto per la promozione del blockbuster:
vorrei prendere halo 3 ODST dando via motostorm platnum e tna impact
per forza 3 dando via forza 2 classic e the bourne conspiracy
me li accettano?
Motorstorm platinum no
Tna impact si
Forza 2 classic no
The bourne conspiracy si
x.vegeth.x
11-08-2009, 22:45
non prendono i platinum?
non prendono i platinum?
Non tutti, ma scusate perchè non guardate la benedetta lista sul sito?:O
;28510294']Non tutti, ma scusate perchè non guardate la benedetta lista sul sito?:O
Come sei scorbutico :O
x.vegeth.x
11-08-2009, 23:29
;28510294']Non tutti, ma scusate perchè non guardate la benedetta lista sul sito?:O
non credevo fosse presente in lista anche la distinzione tra bundle o meno...
Stamattina ho provato a portare Gears of War 2 bundle copy, ma come si poteva supporre non lo hanno accettato. E' arrivata l'ora di fare la scorta di Jerycho :asd:
vampiroalsole
12-08-2009, 00:04
Stamattina ho provato a portare Gears of War 2 bundle copy, ma come si poteva supporre non lo hanno accettato. E' arrivata l'ora di fare la scorta di Jerycho :asd:
mi sa che ci troveremo spesso da bb :D
Ducatino
12-08-2009, 00:17
prenotato anche pes10 ,
stamattina sono uscito con la mia copia di jericho acquistata ieri a 9,90 da mw e sono andato in cerca di un altro gioco da 9,90 da associare per prenotare appunto pes, vado in un gamestop e cosa ti trovo? un usato di jericho a 7 euro e quindi mi sono detto "perchè non provarci?" vado da bb e non mi ha fatto nessuna storia, ha sparato i due codici e mi ha detto che a ottobre dovrò dare 9,90 € per ritirarlo, ricapitolando:
jericho 7 € +
jericho 9,90 + 9,90 che darò al ritiro = 26,80€ per pes 2010 nuovo :asd:
per fifa 10 invece :
thrillville 9,90+
jericho 9,90 = fifa 10 a zsero euri :asd: correggo, 19,80€ ;)
per modern warfare 2 :
soul calibvr IV (versione uk) pagato 20 € +
mirror' edge pagato 9,90 (questa è bella l'avevo comprato sempre nel bb dove l'ho riportato e che mi hanno supervalutato 27,5 € :asd)+ 9,90 al ritiro del gioco = modern warfare 2 pagato 39,8 €
per uncharted 2 limited edition (questo da gamestop)
gears of war 1 copia bundle (che mi ha dato mio nipote quindi zsero euri)+
gears of war 1 classic (che avevo io e che ho stra giocato ) 19,90€
+ 9,90 che dovrò dare al ritiro , = uncharted 2 le pagato 29,90€.
alla fine di soldi liquidi ho speso solo 36,7€ più giochi che avevo a impolverare.....
che dire, già mi immaginavo spese pazze tra ottobre e novembre per acquistare tutti sti giochi, invece poca spesa tanta resa :asd:
grazie bb :ave: senza questa offerta avrei sicuramente saltato qualche gioco.
vedo che hai molto tempo libero... :D
buon per te bravo :asd::asd::asd:
Pisuke_2k6
12-08-2009, 07:54
Ciao. ieri ho fatto un test ed ho portato nba2k9, civilization revolution, pure tutti comprati NEGLI STORE INGLESI. mi ha detto CHE VANNO TUTTI BENE. non ha passato il codice a computer quindi guarda solo la lista. fortuna?
Ciao. ieri ho fatto un test ed ho portato nba2k9, civilization revolution, pure tutti comprati NEGLI STORE INGLESI. mi ha detto CHE VANNO TUTTI BENE. non ha passato il codice a computer quindi guarda solo la lista. fortuna?
Glieli hai lasciati poi? Perchè anche a me avevano detto che andavano bene ma poi al momento di ritirarli si erano accorti della lingua :(
Pisuke_2k6
12-08-2009, 08:56
no non li ho lasciati perche volevo riflettere se darli dentro o no visto che ho ordinato 4 titoli da zavvi (sito inglese) e aspetto che arrivino settimana prossima per fare il o la va o la spacca. cmq è vero . adesso che ci penso passano il codice a barre ... vedremo settimana prossima quando vado. sottolineero che il gioco ha cmq l italiano dentro .
Lì per lì te i giochi UK li prendono sempre perché controllano innanzitutto il titolo, poi quando li passano allo scanner e nn li recepisce è solo questione di culo: se becchi il commesso disponibile ti batte il codice a mano, altrimenti te lo rifiuta.
Nn resta che tentare :)
ragazzi io non ho capito una cosa
guardando la promozione (http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202) sia sopra che sotto c'è scritto "ortando 2 giochi xbox o ps3"
in basso alla fine però c'è "lista giochi validi se ci porti 1 gioco"
non capisco questa cosa del gioco singolo quando sopra parla solo di due
x.vegeth.x
12-08-2009, 11:40
ragazzi io non ho capito una cosa
guardando la promozione (http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202) sia sopra che sotto c'è scritto "ortando 2 giochi xbox o ps3"
in basso alla fine però c'è "lista giochi validi se ci porti 1 gioco"
non capisco questa cosa del gioco singolo quando sopra parla solo di due
se gli porti 1 solo gioco paghi il gioco 20 o 30€
se gli porti 1 solo gioco paghi il gioco 20 o 30€
ahhh ok e un'ultima cosa.. i giochi prenotabili sono solo quelli che vedo sull'imagine pubblicitaria?
harry-popper
12-08-2009, 11:45
vedo che hai molto tempo libero... :D
buon per te bravo :asd::asd::asd:
dai su, ci ho perso si e no 1 ora una volta e 1 un altra , non è che bisogna dedicarci giornate!!!!
perchè tu non ne hai di tempo libero?
lavori 24 h al giorno?
vittoria! in un altro bb ho ordinato fifa dando via DOA: xtreme 2 ( :cry: :cry: ) e GRAW 2, questo mi ha detto che è meglio se riporto i 3 scontrini ma che comunque è tutto segnato sulla carta; mentre dall'altro devo perforza portare 1 scontrino sennò non posso ritirarlo, speriamo di non perderlo :fagiano:
ahhh ok e un'ultima cosa.. i giochi prenotabili sono solo quelli che vedo sull'imagine pubblicitaria?
Si, sono quelli ;)
Ragazzi, secondo voi vale la pena prendere Splinter Cell ? :stordita:
Gemini77
12-08-2009, 12:57
ma si possono prenotare anche le limited?
Callaghan22
12-08-2009, 13:07
Ragazzi, secondo voi vale la pena prendere Splinter Cell ? :stordita:
Non saprei dirti ma occhio che è stato rimandato.
A quello che ho capito basta pagare la differenza ma aspetta conferme.
miciopazzo198x
12-08-2009, 13:14
Preso FIFA 10 dando indietro TOP SPIN 3 e LARRY. :read:
Tra TEKKEN, FM3, SC e PES che conviene prendere?
miciopazzo198x
12-08-2009, 13:18
Io ho dato i due giochi versione UK.
Appena entrato ho chiesto e mi ha detto "dipende" e "devono avere almeno lo startup in italiano". Io ho confermato che erano tutti (il mazzo di giochi portato :asd:) in italiano.
Ha guardato un pò e si è preso quei due. Anche ASSASSIN CREED platinum e BANJO andavano bene (mi ha detto).
bigolazzi
12-08-2009, 13:19
qui dove abito c'è un block buster ma non è gamerush e non compare sul sito postato..
volevo prenotare tekken.. l'unica mia alternativa è dare a gamestop battle fantasia e zack e wiki + 19.98 euro :(
Preso FIFA 10 dando indietro TOP SPIN 3 e LARRY. :read:
Tra TEKKEN, FM3, SC e PES che conviene prendere?
Io per ora ho preso fm3 e modern warfare 2
A fine mese prendo uno tra pes e fifa e forse anche halo3.
miciopazzo198x
12-08-2009, 13:35
Ma quel HALO che roba è? Espansione + 3 o solo espansione?
miciopazzo198x
12-08-2009, 13:37
Io attendo - per uno di questi giochi almeno - il 27 settembre...
Gli riporto FIFA 09 :asd: se è ancora in lista...
Nestasiato
12-08-2009, 13:52
a me rode soltanto che non posso dar indietro Fifa 09 per 360 per prenotare un gioco... neanche Gamestop lo vuole!
pando811
12-08-2009, 13:57
mi associo alla domanda....poi guitar hero 3 legends of rock solo gioco lo prendono ?? sulla lista non riesco a capirlo c'e' un guitar hero 3 cw ma non so cosa sia
Ma quel HALO che roba è? Espansione + 3 o solo espansione?
E' un altro gioco, una nuova storia...si gioca con un umano.
Poi ci sono anche altre modalità online
Io attendo - per uno di questi giochi almeno - il 27 settembre...
Gli riporto FIFA 09 :asd: se è ancora in lista...
Fifa per 360 non lo prendono, solo quello ps3.
a me rode soltanto che non posso dar indietro Fifa 09 per 360 per prenotare un gioco... neanche Gamestop lo vuole!
Fifa09 lo darò dentro quando andrò a ritirare i giochi prenotati, credo che almeno 10 euro me lo valutino.
Nestasiato
12-08-2009, 14:00
Fifa09 lo darò dentro quando andrò a ritirare i giochi prenotati, credo che almeno 10 euro me lo valutino.
meglio che non ti dica quanto mi aveva valutato Fifa08 il GS, quand'ero andato a prendere Fifa09 :muro:
ma l'"alone in the dark" della lista sarebbe il IV? perchè nn so quanti capitoli sono usciti recentemente
Callaghan22
12-08-2009, 14:37
Dite che se porto Bad Company versione classics me lo prendono?In lista c'è solo la normale.
miciopazzo198x
12-08-2009, 14:44
A me ha detto che va bene ASSASSIN'S CREED platinum (costa 10€)...
x.vegeth.x
12-08-2009, 14:46
e l'assassin's creed da edicola che vendono in questi giorni? :D
c'è sulla lista, quindi DEVONO pigliarselo :)
harry-popper
12-08-2009, 14:51
mi associo alla domanda....poi guitar hero 3 legends of rock solo gioco lo prendono ?? sulla lista non riesco a capirlo c'e' un guitar hero 3 cw ma non so cosa sia
a me lo hanno preso quel sw sta per software e cioè senza chitarra;)
miciopazzo198x
e l'assassin's creed da edicola che vendono in questi giorni? :D
:confused:
harry-popper
Dite che se porto Bad Company versione classics me lo prendono?In lista c'è solo la normale.
no
no
Secondo me dovrebbe provarci se lo ha già, a me hanno preso halo classic quando in lista c'era solo halo normale (o le edizioni speciali, ma non la classic)
miciopazzo198x
12-08-2009, 15:16
Secondo me glielo prendono!
Callaghan22
12-08-2009, 15:19
Ok a provarci ci provo e dato che a qualcuno è andata bene ci spero anche:D
Il gioco lo ho già dato che mi hanno spedito quello anzichè l'edizione normale ma il recesso è un'odissea quindi me lo tengo.
harry-popper
12-08-2009, 16:06
Ok a provarci ci provo e dato che a qualcuno è andata bene ci spero anche:D
Il gioco lo ho già dato che mi hanno spedito quello anzichè l'edizione normale ma il recesso è un'odissea quindi me lo tengo.
a me hanno preso uncharted anche se in lista accettano solo la platinum , anche qui non capisco, come mai accettano la platinum e non la normale? :rolleyes:
miciopazzo198x
12-08-2009, 16:09
Mistero...
Questi si prendono AC che ha 300 anni e costa 10€ versione Classics...
miciopazzo198x
12-08-2009, 17:10
Io mi prendo FACEBREAKER a 11€ e JERICHO a 10€.
Prima gli faccio una telefonata e poi li ordino :O
trunks986
12-08-2009, 17:46
ragazzi, qualkuno di Avellino, sa se il blockbuster di mercogliano ha attiva questa promo?? sennò mi tocca andare a napoli o salerno e sarebbe molto più scomodo!!!!
intanto ordino da mediaworld thrillville .... 9.90 spedito (ahaahah :sofico: )
miciopazzo198x
12-08-2009, 17:50
Ah vero! Lo vendono con costo di spedizione incluso. Io ne ho una copia ma non so se disfarmene... era carino :D
miciopazzo198x
12-08-2009, 19:09
ragazzi, qualkuno di Avellino, sa se il blockbuster di mercogliano ha attiva questa promo?? sennò mi tocca andare a napoli o salerno e sarebbe molto più scomodo!!!!
intanto ordino da mediaworld thrillville .... 9.90 spedito (ahaahah :sofico: )
Telefona...
preso il gioco del luna park :D
solo che alla voce ordini ne ho 2, anche se ne ho pagato 1
trunks986
12-08-2009, 19:57
preso il gioco del luna park :D
solo che alla voce ordini ne ho 2, anche se ne ho pagato 1
quale sarebbe il gioco del luna park?? thrillville?
EDIT: appena ordinato e pagato da mediaworld (confermo i 9.90 spedito)
quale sarebbe il gioco del luna park?? thrillville?
EDIT: appena ordinato e pagato da mediaworld (confermo i 9.90 spedito)
esatto!
raga, se trovate offerte online a bassissimo costo da usare per la promo, potete cortesemente postarle qui?
graize
raga, se trovate offerte online a bassissimo costo da usare per la promo, potete cortesemente postarle qui?
graize
:stordita:
:stordita:
che c'hai foxino mio? :D
prenotato oggi cod mw2 dando dentro 2 giochi.. con 10 euro in pià avrei la limited.. qualcuno ha qualche link per vedere esteticamente comè e cosa conterrà in più?
miciopazzo198x
12-08-2009, 22:08
prenotato oggi cod mw2 dando dentro 2 giochi.. con 10 euro in pià avrei la limited.. qualcuno ha qualche link per vedere esteticamente comè e cosa conterrà in più?
Che giochi hai dato?
miciopazzo198x
12-08-2009, 22:11
E' sicuro che se lo prendono questo Thrillville, non è che ne ordino un altro e poi me ne rimangono due :asd: ?
Che giochi hai dato?
saints rows 2 + stranglehold (UK) che ormai è la mia "baldracca" :D nel senso che ogni volta che lo ordino va in una promozione e finisce che lo ri ri compro :D
miciopazzo198x
12-08-2009, 22:19
LoL!
Io sto ordinando un'altra copia di Thrillville.
Comunque oggi FIFA mi è costato 40€...
18£ Top Spin + 15£ Larry (ma faceva veramente schifo) ... :O
Ora però via coi giochi da 10€ :help:
miciopazzo198x
12-08-2009, 22:24
Ordinato Thrillville.
Secondo voi che conviene prendere?
Tra un pò è Natale e i siti inglesi faranno le solite belle offerte quindi questi giochi nuovi, tempo un mese dalla data di uscita e saranno a 30€ :O
Vorrei giocare il jolly con giochi non multilingua. FIFA non lo sarà sicuramente. FM, SC, TEKKEN e AC2 penso di si.
PES no ma non so se valga la pena prenderlo... dar via 30€ per PES quando sia ha FIFA... tanto sarà la solita robaccia... :muro:
wdonnebirranvidia
12-08-2009, 22:41
Io domani pomeriggio do' via un po' "di robaccia":
resistance no plat
gt5 prologue
facebreaker
def jam icon
ninjia gaiden sigma
uncharted platinum :(
cerco di portare a casa tekken 6 ninja gaiden sigma 2 e uncharted 2
miciopazzo198x
12-08-2009, 22:47
PEr quale assurdo motivo hai FACEBREAKER? :asd:
Comunque guardate che anche voi sonari potete comprare giochi XBOX e darli indietro per giochi PS3...
wdonnebirranvidia
12-08-2009, 22:52
PEr quale assurdo motivo hai FACEBREAKER? :asd:
Comunque guardate che anche voi sonari potete comprare giochi XBOX e darli indietro per giochi PS3...
Oasis90 e miciopazzo198x SANTI SUBITO!
Sbav, andiamo a controllare.... :D
edit: infatti quel vespasiano di facebreaker volevo prenderlo nel 3x2 gamestop e rifilarlo subito per uno dei tre.
miciopazzo198x
12-08-2009, 23:02
Perchè santi? Che ti ho detto di illuminante?
Oggi ho portato due giochi XBOX e il ragazzo mi ha chiesto "FIFA SEMPRE PER XBOX"? Quindi quel che si porta non è vincolante.
vampiroalsole
13-08-2009, 00:45
Io domani pomeriggio do' via un po' "di robaccia":
resistance no plat
gt5 prologue
facebreaker
def jam icon
ninjia gaiden sigma
uncharted platinum :(
cerco di portare a casa tekken 6 ninja gaiden sigma 2 e uncharted 2
nn è che ninja gaiden sigma lo vuoi vendere? :D
Permettono di prenotare anche le edizioni limitate? :mbe:
Pisuke_2k6
13-08-2009, 09:34
domanda .. a chi ha portato john woo stronglehold (gran bel gioco .. lo sto finendo in questi giorni)... se non passa il codice il commesso 8e va a :ciapet: ) forza manualmente o fa noie?
domanda .. a chi ha portato john woo stronglehold (gran bel gioco .. lo sto finendo in questi giorni)... se non passa il codice il commesso 8e va a :ciapet: ) forza manualmente o fa noie?
a me in effetti è successo così.. l'ha passato 2 volte e poi manualmente..
Permettono di prenotare anche le edizioni limitate? :mbe:
si aggiungendo 19.90 al posto di 9.90
miciopazzo198x
13-08-2009, 11:14
Ma Jhon woo è in lista??????
Edit: azz è in lista.
Però è carino... per 6€ non voglio darlo via.
salve, avrei una domanda
ho sfruttato l'altro giorno questa promozione per prenotare MW2, gli ho dato dentro 2 giochi e mi li hanno valutati 27,50€ l'uno per un totale di 55€
siccome il tizio che lavorava al blockbuster, che non sapeva come farla e sono stato dentro un'ora, mi ha detto "a novembre mi porterai la differenza", mi chiedo se abbia fatto giusta questa prenotazione e se debba portargli i 9,95€ menzionati nella promozione
il gioco quindi costerà 64,95€?
grazie
miciopazzo198x
13-08-2009, 11:22
salve, avrei una domanda
ho sfruttato l'altro giorno questa promozione per prenotare MW2, gli ho dato dentro 2 giochi e mi li hanno valutati 27,50€ l'uno per un totale di 55€
siccome il tizio che lavorava al blockbuster, che non sapeva come farla e sono stato dentro un'ora, mi ha detto "a novembre mi porterai la differenza", mi chiedo se abbia fatto giusta questa prenotazione e se debba portargli i 9,95€ menzionati nella promozione
il gioco quindi costerà 64,95€?
grazie
Io ho prenotato FIFA e sullo scontrino ho -55€ = 0€ totale dovuto.
Tu non hai la ricevuta? Comunque si.... il perzzo solito da BB è quello 64,95 :read:
Io ho prenotato FIFA e sullo scontrino ho -55€ = 0€ totale dovuto.
Tu non hai la ricevuta? Comunque si.... il perzzo solito da BB è quello 64,95 :read:
si esatto, ho anch'io lo scontrino con scritto -55€ = 0€ totale dovuto
perfetto allora grazie :D
miciopazzo198x
13-08-2009, 11:56
Si ma non è normale perchè tu dovresti pagare 10€ :mbe:
A meno che loro non diano tutto con scritto -55 e poi quando vai se è FIFA non sborsi niente e se è MW ti chiedono 10€.
Pisuke_2k6
13-08-2009, 11:59
alla fine carta canta... sempre!!!!!!!!!! quindi per non saper ne leggere ne scrivere mi sono stampato la facciata del sito blockbuster indicante l offerta e tutto cio che riguarda le differenze da portare.
Cosi almeno se chiedono di piu li rovino.... mettendo sotto il naso l offerta che ho sottoscritto (anche perche i giochi portati sono segnati...sugli scontrini .. ) lista alla mano si andra eventualmente a discutere...
miciopazzo198x
13-08-2009, 12:01
alla fine carta canta... sempre!!!!!!!!!! quindi per non saper ne leggere ne scrivere mi sono stampato la facciata del sito blockbuster indicante l offerta e tutto cio che riguarda le differenze da portare.
Cosi almeno se chiedono di piu li rovino.... mettendo sotto il naso l offerta che ho sottoscritto (anche perche i giochi portati sono segnati...sugli scontrini .. ) lista alla mano si andra eventualmente a discutere...
Si ma non serve perchè nel negozio hanno 3000 cartelloni con scritto di quell'offerta e la stessa immagine del sito coi giochi da 0€ e da 10€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.