View Full Version : Nuova offerta Blockbuster
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Pisuke_2k6
13-08-2009, 12:03
le cose fanno in fretta a sparire...... voglio vedere come va a finire anche chi ha preso ps3 con l offerta di gamestop dei 200 euro.. per me stanno li 2 notti a svuotare il negozio e ti puoi prender al massimo GIulia a cavallo brain training e John woo per ps3.... spero proprio di no
miciopazzo198x
13-08-2009, 12:07
Non sono d'accordo con questo tipo di discorso perchè tu entri in negozio, vai al banco e dici "vorrei una copia di FIFA 10 (per esempio)".
Il commesso la prende e tu tiri fuori il buono o la ricevuta.
Ma non è che sapendo che c'è gente col buono, corrono a nascondere le copie togliendole dagli scaffali :read: anche perchè al commesso non gliene frega nulla.
E' l'azienda che decide l'offerte e se la copia del gioco va a te o al tuo vicino di casa a loro non ne viene niente.
Ventresca
13-08-2009, 12:41
prendono assassin's creed per xbox 360 versione non platinum?
piccolo OT:
ma nn c'è nessuno di napoli che deve prendere la ps3 e che a ferragosto sta in città?
fosseperme
13-08-2009, 13:01
Ieri ho acquistato 10 copie di alone in the dark a 9,90 presso il centro eldo di salerno (carrefour). Mi reco poi al blockbuster di salerno con le dieci copie imballate e la commessa mi dice che non può accettare dieci copie dello stesso gioco. Io faccio presente che il regolamento (e vi assicuro l'ho letto tutto) non pone un tetto limite di copie dello stesso gioco e che quindi io ne posso portare anche 10000, basta che il gioco stia nella lista (con bollino pegi e pal ovviamente) e che sia in buone condizioni. Le mi dice che non può sapere se questi giochi li ho comperati o rubati (???), che se accettasse tutti i giochi non farebbe gli interessi della sua azienda perchè poi non li venderebbe tutti e cazzate varie. Ma questi prima fanno le promozioni e poi se le rimangiano? Mica è affar mio se le mie copie riescono o meno a rivenderle??
Penso che la blockbuster doveva prevedere prima queste possibili furbate da parte dei clienti...la colpa è loro se sono cosi deficienti (si danno da soli la zappa sui piedi...)
Sta di fatto che lunedi mi sono impuntato e andrò al negozio assieme alla finanza. Se non gli sta bene ancora li prenderò per culo, acquistando altri 10 giochi a poco prezzo (stavolta tutti diversi fra loro), e portandone due al giorno (alone in the dark + altro gioco a scelta diverso ogni giorno), tanto visto che i commessi sono diversi non se ne accorgono neanche, e cosi li faccio fessi e contenti. La cosa più vergognosa è che ho provato a fare chiamate ad altri blockbuster e pare che ognuno interpreti questa promozione a suo modo o addirittura si rifiuti di applicarla (alcuni blockbuster di roma...). COERENZA ZERO!!! BLOCKBUSTER VERGOGNA!!!
anche a me ieri mi hanno detto che due giochi uguali nella stessa giornata non possono accettarli
ps: parere personalissimo.. io non mi attacco a queste cose perchè grazie a dio catene come queste fanno promozioni del genere o mi troverei a svendere sempre il mio usato e tardare l'acquisto del nuovo.. quindi tanto di cappello, e se salta fuori qualche restrizione pazienza ne vale sempre la pena
miciopazzo198x
13-08-2009, 13:08
Ieri ho acquistato 10 copie di alone in the dark a 9,90 presso il centro eldo di salerno (carrefour). Mi reco poi al blockbuster di salerno con le dieci copie imballate e la commessa mi dice che non può accettare dieci copie dello stesso gioco. Io faccio presente che il regolamento (e vi assicuro l'ho letto tutto) non pone un tetto limite di copie dello stesso gioco e che quindi io ne posso portare anche 10000, basta che il gioco stia nella lista (con bollino pegi e pal ovviamente) e che sia in buone condizioni. Le mi dice che non può sapere se questi giochi li ho comperati o rubati (???), che se accettasse tutti i giochi non farebbe gli interessi della sua azienda perchè poi non li venderebbe tutti e cazzate varie. Ma questi prima fanno le promozioni e poi se le rimangiano? Mica è affar mio se le mie copie riescono o meno a rivenderle??
Penso che la blockbuster doveva prevedere prima queste possibili furbate da parte dei clienti...la colpa è loro se sono cosi deficienti (si danno da soli la zappa sui piedi...)
Sta di fatto che lunedi mi sono impuntato e andrò al negozio assieme alla finanza. Se non gli sta bene ancora li prenderò per culo, acquistando altri 10 giochi a poco prezzo (stavolta tutti diversi fra loro), e portandone due al giorno (alone in the dark + altro gioco a scelta diverso ogni giorno), tanto visto che i commessi sono diversi non se ne accorgono neanche, e cosi li faccio fessi e contenti. La cosa più vergognosa è che ho provato a fare chiamate ad altri blockbuster e pare che ognuno interpreti questa promozione a suo modo o addirittura si rifiutano di applicarla (alcuni blockbuster di roma...). COERENZA ZERO!!! BLOCKBUSTER VERGOGNA!!!
Almeno due non te li hanno accettati?
Comunque non dovevi portarle incellophanate e tutte uguali tutte insieme.
miciopazzo198x
13-08-2009, 13:09
anche a me ieri mi hanno detto che due giochi uguali nella stessa giornata non possono accettarli
ps: parere personalissimo.. io non mi attacco a queste cose perchè grazie a dio catene come queste fanno promozioni del genere o mi troverei a svendere sempre il mio usato e tardare l'acquisto del nuovo.. quindi tanto di cappello, e se salta fuori qualche restrizione pazienza ne vale sempre la pena
Se io avessi due copie uguali di un gioco le porterei o a distanza di giorni (tanto la promozione scade il 27 settembre) oppure in due negozi differenti.
fosseperme
13-08-2009, 13:13
La promozione non pone delle limitazioni in merito, questo il regolamento dell'offerta :
REGOLAMENTO GENERALE
I prezzi promozionali riportati sono validi solo se la prenotazione di ogni gioco viene effettuata entro il giorno prima della release .
L’offerta scade il 27 settembre 2009.
La lista dei titoli validi per la promozione è disponibile anche presso lo store.
Alcune restrizioni sull’acquisto dei GAMES possono essere applicate.
Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale. Per maggiori informazioni chiedi al nostro staff. (link (http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1252))
Come potete leggere le uniche restrizioni e valutazioni possibili da parte del personale sono solo sull'acquisto dei games e non su quelli portati (basta solo siano pegi e pal)...
Quindi se il vostro blockbuster non accetta copie doppie è semplicemente un ladro e il motivo è che non vuole rimetterci economicamente (perchè poi troppe copie dello stesso gioco rimarrebbero invendute...). L'offerta DEVE essere applicata da tutti gli store d'italia blockbuster e a queste condizioni generali (le stesse per tutti).
miciopazzo198x
13-08-2009, 13:16
La promozione non pone delle limitazioni in merito, questo il regolamento dell'offerta :
REGOLAMENTO GENERALE
I prezzi promozionali riportati sono validi solo se la prenotazione di ogni gioco viene effettuata entro il giorno prima della release .
La lista dei titoli validi per la promozione è disponibile anche presso lo store.
Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale. Per maggiori informazioni chiedi al nostro staff. (link (http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1252))
Come potete leggere le uniche restrizioni e valutazioni possibili da parte del personale sono solo sull'acquisto dei games e non su quelli portati (basta solo siano pegi e pal)...
Quindi se il vostro blockbuster non accetta copie doppie è semplicemente un ladro e il motivo è che non vuole rimetterci economicamente (perchè poi troppe copie dello stesso gioco rimarrebbero invendute...). L'offerta DEVE essere applicata da tutti gli store d'italia blockbuster e a queste condizioni generali (le stesse per tutti).
Secondo me quella frase è quella che da ragione al negoziante.
Tu stai comunque comprando un gioco e loro hanno applicato una restrizione sull'acquisto del gioco: non accettiamo più di una copia del gioco che ci hai portato per finalizzare la vendita.
Forse sbaglio ma non credo... :stordita:
fosseperme
13-08-2009, 13:17
Se io avessi due copie uguali di un gioco le porterei o a distanza di giorni (tanto la promozione scade il 27 settembre) oppure in due negozi differenti.
A parte che qui a salerno c'è un solo blockbuster e quindi per portare le copie in blockbuster differenti dovrei spostarmi a napoli o roma. Ma poi mi chiedo... i giochi possono essere ritirati solo nello store dove sono stati prenotati (e quindi mi dovrei fare il giro di tutti i blockbuster dove sono stato ad ordinare..) o posso ritirarli anche all'interno di uno stesso store?? E poi ancora...la tessera può gestire prenotazioni multiple di store differenti??
fosseperme
13-08-2009, 13:18
Secondo me quella frase è quella che da ragione al negoziante.
Tu stai comunque comprando un gioco e loro hanno applicato una restrizione sull'acquisto del gioco: non accettiamo più di una copia del gioco che ci hai portato per finalizzare la vendita.
Forse sbaglio ma non credo... :stordita:
No perchè io potrei anche solo portare le copie senza prenotare nulla e avere del credito sulla tessera... dunque sono due cose differenti e la limitazione me la stanno ponendo sui giochi da ricevere...
Sta di fatto che lunedi mi sono impuntato e andrò al negozio assieme alla finanza. Se non gli sta bene ancora li prenderò per culo, acquistando altri 10 giochi a poco prezzo (stavolta tutti diversi fra loro), e portandone due al giorno (alone in the dark + altro gioco a scelta diverso ogni giorno), tanto visto che i commessi sono diversi non se ne accorgono neanche, e cosi li faccio fessi e contenti. La cosa più vergognosa è che ho provato a fare chiamate ad altri blockbuster e pare che ognuno interpreti questa promozione a suo modo o addirittura si rifiuti di applicarla (alcuni blockbuster di roma...). COERENZA ZERO!!! BLOCKBUSTER VERGOGNA!!!
Legalmente avrai probabilmente ragione, però un minimo di contegno...
Sappiamo com'è la situazione e l'ignoranza in materia di questi posti (bb-gs), potevi anche prendere dei giochi diversi, non tutti uguali.
E' giustissimo approfittare di queste occasini, ma se facessimo tutti come hai fatto te, di queste occasioni non ne vedremmo mai, infatti in Italia promozioni così non si vedono quasi mai, e leggendo questi topic si capisce anche il perchè...
non voglio fare polemica, naturalmente ognuno è libero di fare come vuole, però mi sembra che un pò te la sei cercata; spero comunque ti vada tutto bene con la finanza
fosseperme
13-08-2009, 13:24
Legalmente avrai probabilmente ragione, però un minimo di contegno...
Sappiamo com'è la situazione e l'ignoranza in materia di questi posti (bb-gs), potevi anche prendere dei giochi diversi, non tutti uguali.
E' giustissimo approfittare di queste occasini, ma se facessimo tutti come hai fatto te, di queste occasioni non ne vedremmo mai, infatti in Italia promozioni così non si vedono quasi mai, e leggendo questi topic si capisce anche il perchè...
non voglio fare polemica, naturalmente ognuno è libero di fare come vuole, però mi sembra che un pò te la sei cercata; spero comunque ti vada tutto bene con la finanza
Legalmente ho ragione stop e la farò valere... poi del discorso morale non mi interessa... non ho nulla da spartire con BlockBuster e finita quest'offerta non mi vedranno mai + (a meno che non ce ne siano altre del genere :D ).
La promozione questa è (secondo me da suicidio), ma loro l'hanno fatta e ora devono assumersene tutte le responsabilità.
Legalmente ho ragione stop e la farò valere... poi del discorso morale non mi interessa... non ho nulla da spartire con BlockBuster e finita quest'offerta non mi vedranno mai + (a meno che non ce ne siano altre del genere :D ).
La promozione questa è (secondo me da suicidio), ma loro l'hanno fatta e ora devono assumersene tutte le responsabilità.
è un ragionamento egoistico e cmq un comportamento simile potrebbe pregiudicare promozioni future, soprattutto se addirittura ti presenti con la finanza.
che ci vuole a prendere altri giochi a 10 euro tipo jericho, thrillville o facebreaker e portarli a coppie in giorni diversi.
presentarsi con 10 copie = pare quasi una presa per il culo.
miciopazzo198x
13-08-2009, 13:39
Erano pure incellophanate... :D
Si ma non è normale perchè tu dovresti pagare 10€ :mbe:
A meno che loro non diano tutto con scritto -55 e poi quando vai se è FIFA non sborsi niente e se è MW ti chiedono 10€.
da quel che ho capito io, gli dovremmo dare i 10€ al momento del ritiro del gioco
miciopazzo198x
13-08-2009, 13:40
Tu si, io per FIFA no. Per questo dicevo che lo scontrino uguale non l'ho capito :D
harry-popper
13-08-2009, 13:45
salve, avrei una domanda
ho sfruttato l'altro giorno questa promozione per prenotare MW2, gli ho dato dentro 2 giochi e mi li hanno valutati 27,50€ l'uno per un totale di 55€
siccome il tizio che lavorava al blockbuster, che non sapeva come farla e sono stato dentro un'ora, mi ha detto "a novembre mi porterai la differenza", mi chiedo se abbia fatto giusta questa prenotazione e se debba portargli i 9,95€ menzionati nella promozione
il gioco quindi costerà 64,95€?
grazie
allora, il gioco costa 69,95 €
quindi avendo tu segnato sullo scontrino 55€ , il commesso al momento che ritirerai il gioco applicherà altri 5€ di sconto e quindi 55+5= 60 e quindi dovrai dare i 9,95 come da promozione
invece per fifa il commesso sparerà 10€ di socnto e quindi 55+10 = 65 € che è il costo del gioco fifa 10...
ormai ne so più io dei commessi di bb visto che mi sono letto i fogli che hanno loro per applicare la procedura :D
non lasciatevi inannare dal fatto che c'è scritto importo dovuto = 0 , se avete aderito all'offerta che prevede il conguaglio di 9,95 € li dovrete dare, quello zero non è un errore del commesso....
allora, il gioco costa 69,95 €
quindi avendo tu segnato sullo scontrino 55€ , il commesso al momento che ritirerai il gioco applicherà altri 5€ di sconto e quindi 55+5= 60 e quindi dovrai dare i 9,95 come da promozione
invece per fifa il commesso sparerà 10€ di socnto e quindi 55+10 = 65 € che è il costo del gioco fifa 10...
ormai ne so più io dei commessi di bb visto che mi sono letto i fogli che hanno loro per applicare la procedura :D
ah ok grazie
questi 5€ di sconto sono dovuti alla prenotazione?
fosseperme
13-08-2009, 13:51
è un ragionamento egoistico e cmq un comportamento simile potrebbe pregiudicare promozioni future, soprattutto se addirittura ti presenti con la finanza.
che ci vuole a prendere altri giochi a 10 euro tipo jericho, thrillville o facebreaker e portarli a coppie in giorni diversi.
Se invece mi presento con la finanza quel negozio accetterà anche 1000 copie di alone in the dark...
fosseperme
13-08-2009, 13:52
Erano pure incellophanate... :D
Non ci dovrebbe essere nessun problema a riguardo anzi. Il regolamento non vieta di portare copie incellophanate e quindi nuove. Posso capire che sembra una presa per il culo tale e quale ma il commesso in quanto dipendente della blockbuster italia deve eseguire le direttive dell'azienda senza fiatare, non può addure motivazioni personali e pretestuose per rifiutare i giochi :)
miciopazzo198x
13-08-2009, 13:53
Io ho i miei dubbi sul fatto che si risolva con la finanza. Tienici aggiornati.
fosseperme
13-08-2009, 13:56
Io ho i miei dubbi sul fatto che si risolva con la finanza. Tienici aggiornati.
Veramente ho già avvisato la finanza e anche il negozio stamane; i commessi sembravano già più morbidi rispetto alla loro posizione iniziale, cmq vi terrò ovviamente aggiornati. Oggi intanto si va al centro commerciale Buonvento di Benevento (c'è sia gamestop che mediaworld li) per trovare altre allettanti offerte :D
harry-popper
13-08-2009, 13:56
alla fine con comportamenti come quello di fosseperme vedrete che modificheranno l'offerta, cancelleranno i titoli che mw vende a 10 € e in futuro non vedremo più offerte di questo tipo, è sempre così per colpa di pochi ci rimettono in tanti :doh:
ma dico io cosa ti costa prendere 5 copie di jericho, 3 di thrillville e 2 di alone in the dark e portarne 4 alla volta , magari cambiando negozio per non destare sospetti? ok il regolamento non vieta di portarne 100 alla volta , ma se uno si presenta con 10 copie dello stesso gioco , nuove ed imballate , a chi non verrebbe il sospetto che hai fatto un furto da qualche parte?
allora visto che "non c'è scritto sul regolamento" io posso entrare in un bb con un trattore sfondando la vetrina????
ma dai che ragionamenti che bisogna sentire..... vabè carta canta, ma ci vuole anche un po di buon senso.......
fosseperme
13-08-2009, 13:59
alla fine con comportamenti come quello di fosseperme vedrete che modificheranno l'offerta, cancelleranno i titoli che mw vende a 10 € e in futuro non vedremo più offerte di questo tipo, è sempre così per colpa di pochi ci rimettono in tanti :doh:
ma dico io cosa ti costa prendere 5 copie di jericho, 3 di thrillville e 2 di alone in the dark e portarne 4 alla volta , magari cambiando negozio per non destare sospetti? ok il regolamento non vieta di portarne 100 alla volta , ma se uno si presenta con 10 copie dello stesso gioco , nuove ed imballate , a chi non verrebbe il sospetto che hai fatto un furto da qualche parte?
allora visto che "non c'è scritto sul regolamento" io posso entrare in un bb con un trattore sfondando la vetrina????
ma dai che ragionamenti che bisogna sentire..... vabè carta canta, ma ci vuole anche un po di buon senso.......
Purtroppo a 9.90 ho trovato solo alone in the dark... gli altri giochi ho girato tutti i gamestop e mediaworld di salerno erano a non meno di 15-20 euro (anche usati).
Se invece mi presento con la finanza quel negozio accetterà anche 1000 copie di alone in the dark...
e grazie a persone come te i bb nn faranno + promo simili, i prox titoloni pagali 70 euro visto che ci tieni, ma un pò di furbizia no eh? 10 copie = e sigillate :muro:
gesù, scomodare la finanza ad agosto per simili stupidaggini, per i giochini, spero ti facciano una risata in faccia.
cmq il regolamento lascia discrezione allo staff, c'è scritto chiaramente che restrizioni possono essere apllicate, evitati una brutta figura.
ciao io scendo vado al bb a portare 2 giochi ordinati su ibs e arrivati stamane ;)
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:01
e grazie a persone come te i bb nn faranno + promo simili, i prox titoloni pagali 70 euro visto che ci tieni, ma un pò di furbizia no eh? 10 copie = e sigillate :muro:
gesù, scomodare la finanza ad agosto per simili stupidaggini, per i giochini, spero ti facciano una risata in faccia.
cmq il regolamento lascia discrezione allo staff, c'è scritto chiaramente che restrizioni possono essere apllicate, evitati una brutta figura.
ciao io scendo vado al bb a portare 2 giochi ordinati su ibs e arrivati stamane ;)
Che giochi? Io volevo prendere FACEBREAKER e THE CLUB :O
KurtChief
13-08-2009, 14:01
Ed ecco che arrivano i fanboy.
Tu in qualità di commesso SEI TENUTO a seguire le direttive della tua azienda e NON PUOI fare di testa tua sulle promozioni.
Riguardo alla questione del furto, se fosseperme ha mostrato lo scontrino (chiesto in PM) bisogna essere davvero RITARDATI per poter pensare che si potessero trattare di giochi rubati.
P.S. Alle commesse INOLTRE non è tenuto CHIEDERE (e magari dedurre, da quello che fosseperme ha postato) ad un cliente la provenienza di tali giochi.
KurtChief
13-08-2009, 14:02
cmq il regolamento lascia discrezione allo staff, c'è scritto chiaramente che restrizioni possono essere apllicate AI GIOCHI COMPRATI, evitati una brutta figura.
Fixed.
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:03
Ed ecco che arrivano i fanboy.
Tu in qualità di commesso SEI TENUTO a seguire le direttive della tua azienda e NON PUOI fare di testa tua sulle promozioni.
Riguardo alla questione del furto, se fosseperme ha mostrato lo scontrino (chiesto in PM) bisogna essere davvero RITARDATI per poter pensare che si potessero trattare di giochi rubati.
P.S. Alle commesse INOLTRE non è tenuto CHIEDERE (e magari dedurre, da quello che fosseperme ha postato) ad un cliente la provenienza di tali giochi.
Ma resta lecito domandarsi perchè un cliente arrivi con dieci copie uguali e nuove di un gioco.
La commessa si domanda "che ci fa questo con dieci copie nuove dello stesso gioco?".
Certo, quello del furto doveva essere e rimanere un pensiero personale...
fosseperme
13-08-2009, 14:04
Con tutti i titoli prenotati da bb che mi rivenderò su ebay (pensa soltanto ad halo odst che andrà a ruba nei primissimi giorni...) hai voglia dei giochi che mi comprerò a 70 euro :D
Inoltre le restrizioni riguardano solo i giochi che tu acquisti non anche quelli che gi dai, anche perchè puoi anche solo scegliere di dare giochi senza prenotare nulla.
Ma non fosse altro che se non risolvi nemmeno con la finanza i 10 alone in the dark te li dai in faccia. Un minimo di furbizia, potevi prendere altro a 15€, risparmiavi poco di meno ma era cmq un'offertona.
harry-popper
13-08-2009, 14:05
Purtroppo a 9.90 ho trovato solo alone in the dark... gli altri giochi ho girato tutti i gamestop e mediaworld di salerno erano a non meno di 15-20 euro (anche usati).
ok, allora potevi scartarne 4 copie, andare li e dire che visto che erano in lista gli hai raccolti tra amici e parenti per fare la promozione, facevi così in 3 diversi bb e problemi te ne facevano zero.....
mentre come hai fatto tu desterà sospetti, i commessi ne parleranno ai direttori , i direttori ne parleranno con quelli del marketing che si accorgeranno che l'offerta è troppo generosa e la modificheranno in modo che nel c..o lo piglieranno quelli che vorranno aderire all'offerta nei prossimi giorni e di offerte così non ne vedremo più ahimè!!!
una volta ogni tanto che in italia fanno un offerta incredibile, riusciamo a rovinarla, ecco perchè siamo considerati il 3° mondo nel mondo dei videogiochi....
KurtChief
13-08-2009, 14:05
Ma resta lecito domandarsi perchè un cliente arrivi con dieci copie uguali e nuove di un gioco.
La commessa si domanda "che ci fa questo con dieci copie nuove dello stesso gioco?".
Certo, quello del furto doveva essere e rimanere un pensiero personale...
Scusami ma se io entrassi in un BlockBuster con 10 copie in mano dello stesso gioco e dico "Vorrei usufruire dell'offerta secondo cui portando 2 giochi ho diritto a..." non ci sono scuse.
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:06
Con tutti i titoli prenotati da bb che mi rivenderò su ebay (pensa soltanto ad halo odst che andrà a ruba nei primissimi giorni...) hai voglia dei giochi che mi comprerò a 70 euro :D
Inoltre le restrizioni riguardano solo i giochi che tu acquisti non anche quelli che gi dai, acnhe perchè puoi anche solo scegliere di dare giochi senza prenotare nulla.
:doh:
Anche io ho trovato solo Thrillville a 9.90 e quindi ho preso Mercenaries 2 a 14.90 pagando in tutto meno di 25€ un gioco che costera' 64.90€
Il guadagno è netto e mi basta, ma dato che l'italiano medio quando vede un offerta da sfruttare non pensa "che bello sfruttiamola" ma pensa "vediamo se riesco a incularli oltre all'offerta" questa è il risultato.
A breve leveranno i titoli noti dalla lista e a prendersela nel culo saranno tutti gli acquirenti per quei pochi a cui non bastava guadagnare 40€ netti ma volevano guadagnarne altri 5€ in piu'.
E poi qua dentro sento la gente lamentarsi che in italia i prezzi fanno schifo, che siamo l'ultima ruota del carro e cazzate simili... che coraggio.
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:07
Scusami ma se io entrassi in un BlockBuster con 10 copie in mano dello stesso gioco e dico "Vorrei usufruire dell'offerta secondo cui portando 2 giochi ho diritto a..." non ci sono scuse.
Prima harry-popper parlava di un regolamento che ha letto... non credo siano solo le cinque righe sul sito.
Sbaglio harry? C'è qualcosa di più corposo riguardo la promozione?
harry-popper
13-08-2009, 14:08
;28523729']Anche io ho trovato solo Thrillville a 9.90 e quindi ho preso Mercenaries 2 a 14.90 pagando in tutto meno di 25€ un gioco che costera' 64.90€
Il guadagno è netto e mi basta, ma dato che l'italiano medio quando vede un offerta da sfruttare non pensa "che bello sfruttiamola" ma pensa "vediamo se riesco a incularli oltre all'offerta" questa è il risultato.
A breve leveranno i titoli noti dalla lista e a prendersela nel culo saranno tutti gli acquirenti per quei pochi a cui non bastava guadagnare 40€ netti ma volevano guadagnarne altri 5€ in piu'.
E poi qua dentro sento la gente lamentarsi che in italia i prezzi fanno schifo, che siamo l'ultima ruota del carro e cazzate simili... che coraggio.
parole sante!!!! ;) ;)
KurtChief
13-08-2009, 14:08
REGOLAMENTO GENERALE
Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale. Per maggiori informazioni chiedi al nostro staff.
Fonte = http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1252 (Direttamente dal sito BlockBuster)
Inoltre le restrizioni riguardano solo i giochi che tu acquisti non anche quelli che gi dai, anche perchè puoi anche solo scegliere di dare giochi senza prenotare nulla.
Solita mentalità italiana del cazzo. Che tristezza.
Questa me l'ero persa... sono indeciso se insultarti abbondantemente e prendermi sti 10 giorni di vacanza (tanto martedi' parto) o tenermeli per una occasione speciale :asd:
KurtChief
13-08-2009, 14:09
i commessi ne parleranno ai direttori , i direttori ne parleranno con quelli del marketing che si accorgeranno che l'offerta è troppo generosa e la modificheranno
E Chuck Norris ha rapito Roger Rabbit....
Suvvia queste sono fantasie
wdonnebirranvidia
13-08-2009, 14:10
ti quoto, faccio presente che dovrebbe esser questa un'offerta al pubblico con un regolamento chiaro a cui, se vuoi, puoi aderire.
Credo che i finanzieri al massimo lasceranno anche loro 2 giochi...
harry-popper
Prima harry-popper parlava di un regolamento che ha letto... non credo siano solo le cinque righe sul sito.
Sbaglio harry? C'è qualcosa di più corposo riguardo la promozione?
ma molto , molto corposo, è un plicco di una decina di pagine con descritte le procedure da applicare per il ritiro dei giochi usati, quindi è possibile che ci sia anche (ma di questo non ne sono assolutamente certo) una direttiva sulle copie multiple di giochi usati da ritirare....
miciopazzo198x
Appunto.... quello è il regolamento dell'offerta e dice che possono applicare restrizioni sulla vendita (con scambio) di cui parla l'offerta.
Mi sembra che avere indietro dieci copie dello stesso gioco dalla stessa persona sia una motivazione valida per poter applicare una restrizione.
harry-popper
13-08-2009, 14:12
ti quoto, faccio presente che dovrebbe esser questa un'offerta al pubblico con un regolamento chiaro a cui, se vuoi, puoi aderire.
:asd: :asd: :asd: :asd:
ordineranno "modern guardfinace2" :asd:
Appunto.... quello è il regolamento dell'offerta e dice che possono applicare restrizioni sulla vendita (con scambio) di cui parla l'offerta.
Mi sembra che avere indietro dieci copie dello stesso gioco dalla stessa persona sia una motivazione valida per poter applicare una restrizione.
E' uan motivazione valida per prenderti a calci fino fuori dal negozio (non mi riferisco a te ovviamente)... ma io dico, ma solo per una questione di rispetto verso quel poveraccio che ad agosto sta dall'altra parte del bancone ed evitare di metterlo in difficolta' arrivando con una pila di giochi tutti uguali....
KurtChief
13-08-2009, 14:13
Ma anche no, non è assolutamente una motivazione valida.
KurtChief
13-08-2009, 14:14
;28523795']E' uan motivazione valida per prenderti a calci fino fuori dal negozio (non mi riferisco a te ovviamente)... ma io dico, ma solo per una questione di rispetto verso quel poveraccio che ad agosto sta dall'altra parte del bancone ed evitare di metterlo in difficolta' arrivando con una pila di giochi tutti uguali....
Ah quindi affermare che quei giochi sono rubati davanti ad un cliente e rivolgerti in modo cafone merita anche un ringraziamento speciale...
Dio ma dove vivete per dire certe stronzate...
harry-popper
ma che fantasie e fantasie, secondo te queste catene di negozi come funzionano?
evitiamo di sparare caxxate solo per fare una battutina, le aziende si muovono in questo modo non lanciano offerte per poi aspettare di farsi incuxlare dai ragazzini.....
sussulimano
se lo dici te....:mc:
miciopazzo198x
ma molto , molto corposo, è un plicco di una decina di pagine con descritte le procedure da applicare per il ritiro dei giochi usati, quindi è possibile che ci sia anche (ma di questo non ne sono assolutamente certo) una direttiva sulle copie multiple di giochi usati da ritirare....
C'è sicuramente qualcosa perchè se la commessa dice "non posso prendere dieci copie uguali di un gioco" vuol dire che ha quella direttiva in mente.
A lei che gliene viene in tasca? E' solo una commessa... se lo dice, forse, sa che non può.
KurtChief
13-08-2009, 14:15
ma che fantasie e fantasie, secondo te queste catene di negozi come funzionano?
evitiamo di sparare caxxate solo per fare una battutina, le aziende si muovono in questo modo non lanciano offerte per poi aspettare di farsi incuxlare dai ragazzini.....
Non nego che le catene di negozi pensino prima al profitto ma se tu metti giochi che stanno nuovi a 9,90 E' SOLO COLPA TUA.
Inoltre se modificano anche solo la lista o il regolamento generale sono passibili di denuncia
wdonnebirranvidia
13-08-2009, 14:16
;28523760']Questa me l'ero persa... sono indeciso se insultarti abbondantemente e prendermi sti 10 giorni di vacanza (tanto martedi' parto) o tenermeli per una occasione speciale :asd:
Posso suggerire? :D
entrambe, ma scegli tu l'ordine
harry-popper
13-08-2009, 14:16
Ah quindi affermare che quei giochi sono rubati davanti ad un cliente e rivolgerti in modo cafone merita anche un ringraziamento speciale...
ma sarai mica parente di quello delle 10 copie?
no perchè da come ragioni mi sa di si.....
fosseperme
13-08-2009, 14:17
C'è sicuramente qualcosa perchè se la commessa dice "non posso prendere dieci copie uguali di un gioco" vuol dire che ha quella direttiva in mente.
A lei che gliene viene in tasca? E' solo una commessa... se lo dice, forse, sa che non può.
La motivazione che mi ha dato la commessa è che poi quelle 10 copie non le rivenderebbe...non mi pare una giustificazione valida.
Infatti non ho detto questo e non ho difeso il comportamento da te riportato, mi son riferito ad altro.
Poi se vuoi te lo dico in privato dove vivo, cosi' mi spieghi di persona quale "tipologia di stronzate" dico, ok?:)
KurtChief
13-08-2009, 14:17
No.
La commessa ha dato come spiegazione il fatto di "Non riuscire a rivenderle" quindi non ha ricevuto nessuna direttiva.
Basti pensare che ogni BlockBuster fa di testa sua, c'è chi accetta solo 2 copie di uno stesso gioco, chi non lo accetta perchè già hanno una bella scorta, chi accetta solo una copia di quel gioco insieme ad un altro gioco diverso, ecc
sussulimano
13-08-2009, 14:22
cmq almeno qui a roma non è stato tanto facile trovare games della lista a 9.90.....dopo un giorno di ricerca in tre cc ho trovato facebreacker e doa xtreme 2.....
cancellato, non ne vale la pena, scusate
harry-popper
13-08-2009, 14:23
si, infatti, è come il fatto di accettare o meno una copia senza il pegi proveniente dal uk oppure una copia di un gioco con il bollino "bundle non vendibile", è a discrezione del commesso/venditore , che se è una copia sola, lo può anche accettare , ma se ne deve ritirare 20 di sicuro non le accetta.
per esempio mediaworld prima di ritirarti un usato , il commesso guarda nel database e se si ritrova ad avere molte copie di quel titolo come usato sullo scaffale te lo può rifiutare, a me successe con resistance 3 o 4 mesi dopo l'uscita (quindi abbastanza nuovo), il commesso non me lo ritirò perchè sullo scaffale ne aveva una 10ina usati da vendere....
quindi non sono tenuti a ritirarti niente se non lo vogliono e la finanza (sempre se si disturberà ad andare in negozio, ne dubito) , si farà una risata e tornarà in caserma ad occuparsi di cose più serie.....
KurtChief
13-08-2009, 14:24
Mi raccomando dillo anche alla finanza che li rivenderai; sai che è una cosa illegale? è proprio per gente egoista come te che la situazione in ambito videogames è così qua in Italia...ma tanto non te ne frega niente, c'è l'opportunità e la sfrutti, da bravo menefreghista, complimenti :)
PAUAUHAUAHAUHAUAHU SI CERTO ILLEGALE.
Allora anche accettare giochi usati lo è...
Tu finisci in Ignore List senza nemmeno passare dal via...
x.vegeth.x
13-08-2009, 14:25
vorrei vedere te se ti ritrovassi ad aver speso 90€ di immondizia e fossi costretto a tenertela. ha ragione l'utente, se non pensano prima a specificare le restrizioni poi sono c**zi loro.
KurtChief
13-08-2009, 14:26
si, infatti, è come il fatto di accettare o meno una copia senza il pegi proveniente dal uk oppure una copia di un gioco con il bollino "bundle non vendibile", è a discrezione del commesso/venditore , che se è una copia sola, lo può anche accettare , ma se ne deve ritirare 20 di sicuro non le accetta.
per esempio mediaworld prima di ritirarti un usato , il commesso guarda nel database e se si ritrova ad avere molte copie di quel titolo come usato sullo scaffale te lo può rifiutare, a me successe con resistance 3 o 4 mesi dopo l'uscita (quindi abbastanza nuovo), il commesso non me lo ritirò perchè sullo scaffale ne aveva una 10ina usati da vendere....
quindi non sono tenuti a ritirarti niente se non lo vogliono e la finanza (sempre se si disturberà ad andare in negozio, ne dubito) , si farà una risata e tornarà in caserma ad occuparsi di cose più serie.....
C'era un offerta? No, allora stai zitto e ritorna nell'angolino.
In quel caso NON SONO TENUTI a prenderlo proprio perchè non c'è una direttiva dai piani alti (vedasi PROMOZIONE).
Pisuke_2k6
13-08-2009, 14:26
ragazzi non litigate . siamo qui per parlare e scambiarci informazioni... se lui vuole recarsi con la gdf è libero di farlo e di vedere cosa gli dicono... secondo me il regolamento non lo hanno messo dettagliato per eccepire poi "eventuali valutazioni del negozio".. che vuol dire tutto e niente...
poi la cosa ad evitare è la maleducazione in tutto e per tutto. con la gentilizza si ottiene tutto... dare del ladro o offendere è una gran mancanza di rispetto ...
fosseperme
13-08-2009, 14:27
Si ma queste sono scelte personali che ogni negozio fa discrezionalmente in base alle proprie esigenze di convenienza economica e che non potrebbe fare (se ho troppe copie di un gioco non ne prendo altre se no poi nn le rivendo)... qui poi l'offerta parla chiaro e non c'è tanto da girarci su.
x.vegeth.x
13-08-2009, 14:28
è proprio per gente egoista come te che la situazione in ambito videogames è così qua in Italia...ma tanto non te ne frega niente, c'è l'opportunità e la sfrutti, da bravo menefreghista, complimenti :)
ma qui si sta dando di matto, cosa fa lui di diverso da tutti voialtri che state comprando giochi a niente per sfruttare l'offerta? siete dei truffatori anche voi a questo punto, sapete bene che la catena non riuscirà a rivendere tutte ste copie di jericho e thrillville, ma continuate ad approfittarvene ugualmente, rischiando di mettere in difficoltà la catena che potrebbe decidere di non proporre più queste iniziative...lui ha fatto niente di meno e niente di più di ciò che state facendo tutti voi altri
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:28
Scusate ma MODERN WARFARE 2 è anche offline o solo online?
Io online non ci gioco a questo tipo di giochi... lo consigliereste lo stesso?
poi la cosa ad evitare è la maleducazione in tutto e per tutto. con la gentilizza si ottiene tutto... dare del ladro o offendere è una gran mancanza di rispetto ...
hai ragione, appunto per questo mi ha dato fastidio quel comportamento, ma è meglio evitare :)
harry-popper
13-08-2009, 14:29
La motivazione che mi ha dato la commessa è che poi quelle 10 copie non le rivenderebbe...non mi pare una giustificazione valida.
e ti sembra questa una motivazione da poco?
perchè un negozio (e non un opera di beneficienze)dovrebbe tenersi sul groppone 10 giochi che non riuscirà mai a rivendere ?
per far piacere ad un solo cliente??
questo rasenta l'assurdo più assurdo, vabbè che il cliente ha sempre ragione , ma i negozianti non sono scemi però eh......
torgianf
vorrei vedere te se ti ritrovassi ad aver speso 90€ di immondizia e fossi costretto a tenertela. ha ragione l'utente, se non pensano prima a specificare le restrizioni poi sono c**zi loro.
e' proprio questo il punto: ha speso 100€ per della rumenta e ora piange perche' nessuno se la magna. dove li ha presi sono ancora li che brindano
KurtChief
ma qui si sta dando di matto, cosa fa lui di diverso da tutti voialtri che state comprando giochi a niente per sfruttare l'offerta? siete dei truffatori anche voi a questo punto, sapete bene che la catena non riuscirà a rivendere tutte ste copie di jericho e thrillville, ma continuate ad approfittarvene ugualmente, rischiando di mettere in difficoltà la catena che potrebbe decidere di non proporre più queste iniziative...lui ha fatto niente di meno e niente di più di ciò che state facendo tutti voi altri
Qui ci scappa un quotone.
Cioè questi danno del truffatore a fosseperme perchè compra qualche copia in più mentre loro che ne comprano in quantità minore sono onesti :eek:
sussulimano
13-08-2009, 14:30
anche offline......il primo non era niente male anche in singolo
fosseperme
13-08-2009, 14:31
perchè un negozio (e non un opera di beneficienze)dovrebbe tenersi sul groppone 10 giochi che non riuscirà mai a rivendere ?
questo rasenta l'assurdo più assurdo, vabbè che il cliente ha sempre ragione , ma i negozianti non sono scemi però eh......
Non è una motivazione legalmente valida rispetto al regolamento, non è affar mio sapere se rivenderanno o meno quelle copie, ma dove vivi nel paese delle banane???
e' proprio questo il punto: ha speso 100€ per della rumenta e ora piange perche' nessuno se la magna. dove li ha presi sono ancora li che brindano
Sinceramente spero con tutto il cuore che non glieli prendano i 10 alone in the dark :ciapet:
Sinceramente se non giochi online non prenderlo. Se è come il predecessore l'offline lo finisci in tipo 2 ore.
ho editato, avete ragione, forse noi abbiamo solo pensato di avere un minimo di rispetto per una catena che ci offriva una buona offerta evitando di portare 10 titoli uguali, ma se l'offerta lo consente, liberi di fare come volete, chiudiamola qui e basta ;)
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:33
Comunque per la cronaca io ho dato giochi indietro pagati in tutto 40€ per avere FIFA.
Non sto andando lì con la cariola di giochi a 5€ :read:
KurtChief
13-08-2009, 14:34
Mi spiace ma qui tu stai difendendo a spada tratta il BB.
Tu se fai un'offerta DEVI SPECIFICARE PER DIO che ci sono delle RESTRIZIONI (e non parlarmi di quella restrizione che si BASA SULL'ACQUISTO DEI GAMES che è del TUTTO DIFFERENTE).
Siccome queste restrizioni NON CI SONO e siccome l'utente fosseperme ha rispettato TUTTE LE LIMITAZIONI le copie DEVONO ritirargliele.
Inoltre l'utente fosseperme è stato anche accusato di aver RUBATO quei giochi (oddio non ho mai visto cose del genere).
Questo dimostra la mancanza di serietà da parte di BlockBuster e non ci sono cazzi
harry-popper
13-08-2009, 14:34
C'era un offerta? No, allora stai zitto e ritorna nell'angolino.
In quel caso NON SONO TENUTI a prenderlo proprio perchè non c'è una direttiva dai piani alti (vedasi PROMOZIONE).
non ti insulto perchè non ho voglia di star li a trovare le parole, quindi comprati qualche vocale e consonante e rimettiteli insieme a piacimento, tu non fai stare zitto proprio nessuno , specie se dici minchiate come quelle che stai sparando da un ora , io dovevo aderire a una promozione di mw per cod4 (2 giochi+ 9,90) e quindi vacci tu nell'angolino e restaci per qualche mese per pensare alle stronzate ch hai detto.......
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:35
Sinceramente spero con tutto il cuore che non glieli prendano i 10 alone in the dark :ciapet:
Più che altro dovrebbe chiedere una copia - o quantomeno la lettura - del regolamento disponibile in negozio.
goldorak
13-08-2009, 14:36
Mamma mia, mai visto uno scrivere tante cazzate contemporaneamente.
E in piu' hai una faccia tosta cosi' grande che mandarti in galera per tentata "truffa" non potrebbe che farti del bene.
Va va rifletti e rileggiti quello che hai scritto che la figura dello stronzo la fai tu e non certo blockbuster.
Che gente, veramente che schifo di gente.
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:37
Tu se fai un'offerta DEVI SPECIFICARE PER DIO che ci sono delle RESTRIZIONI (e non parlarmi di quella restrizione che si BASA SULL'ACQUISTO DEI GAMES che è del TUTTO DIFFERENTE).
Siccome queste restrizioni NON CI SONO e siccome l'utente fosseperme ha rispettato TUTTE LE LIMITAZIONI le copie DEVONO ritirargliele.
Inoltre l'utente fosseperme è stato anche accusato di aver RUBATO quei giochi (oddio non ho mai visto cose del genere).
Questo dimostra la mancanza di serietà da parte di BlockBuster e non ci sono cazzi
All'offerta aderisce il negozio. Il negozio ha un regolamento per l'offerta.
Prima va letto e poi si possono trarre conclusioni.
Piaccia o no è quello che dice cosa è possibile e cosa non lo è.
Io non l'ho letto e non posso darne. Qui dentro non lo ha letto nessuno.
KurtChief
13-08-2009, 14:37
non ti insulto perchè non ho voglia di star li a trovare le parole, quindi comprati qualche vocale e consonante e rimettiteli insieme a piacimento, tu non fai stare zitto proprio nessuno , specie se dici minchiate come quelle che stai sparando da un ora , io dovevo aderire a una promozione di mw per cod4 (2 giochi+ 9,90) e quindi vacci tu nell'angolino e restaci per qualche mese per pensare alle stronzate ch hai detto.......
Tu invece continua a farti mettere i piedi in testa da queste catene che magari ti fanno anche un regalino.
Sei ridicolo e qui mi fermo visto che non voglio parlare con persone che difendono catene di negozi a spada tratta.
Poi com'è, lui è un poco di buono perchè compra 10 giochi mentre alcuni di voi ne acquistano in maniera minore ma sono persone oneste.
La coerenza l'avete dimenticata a casa?
Più che del BB della commessa, logicamente non poteva permettersi di accusare di un furto, figuriamoci...per il fatto delle restrizioni non so, forse quella frasetta "magica" (alcune restrizioni blablabla) li può salvare in casi come questo.
Comunque se dobbiamo proprio attaccarci al regolamento, dovrebbero anche accettare i giochi UK, visto che nel regolamento dicono solo che non acquistano giochi NTSC-JAP e senza certificato PEGi...ma in realtà sappiamo che va a discrezione del bb, e qui si che è mancanza di serietà dall'azienda
KurtChief
13-08-2009, 14:38
E in piu' hai una faccia tosta cosi' grande che mandarti in galera per tentata "truffa" non potrebbe che farti del bene.
Va va rifletti e rileggiti quello che hai scritto che la figura dello stronzo la fai tu e non certo blockbuster.
Segnalato, ci vediamo tra qualche settimana
KurtChief
13-08-2009, 14:39
All'offerta aderisce il negozio. Il negozio ha un regolamento per l'offerta.
Prima va letto e poi si possono trarre conclusioni.
Piaccia o no è quello che dice cosa è possibile e cosa non lo è.
Io non l'ho letto e non posso darne. Qui dentro non lo ha letto nessuno.
Bene
Il regolamento non dice altro e quindi BB ha torto marcio
torgianf
13-08-2009, 14:40
ma piu' che altro sembra il 14enne napoletano che va in 3 sul motorino, i carabinieri glielo sequestrano e lui se ne esce con " tien e ccorn e mammet e na bu***in
fosseperme
Contro la multinazionali! Contro la BlockBuster guerra aperta!!!
sussulimano
ma che fai ,segnali al posto di sefosseperme?? o magari siete la stessa persona???
x.vegeth.x
perchè rosiki
Comunque per la cronaca io ho dato giochi indietro pagati in tutto 40€ per avere FIFA.
Non sto andando lì con la cariola di giochi a 5€ :read:
ma se io gli portassi 3-4 giochi anzichè 2? però quelli pagati 70, non quelli che ho preso in offerta, per carità
ma veramente...segnalato
KurtChief
13-08-2009, 14:41
ma che fai ,segnali al posto di sefosseperme?? o magari siete la stessa persona???
No, semplicemente dico le cose come stanno e le persone che flammano di proposito con 2 posts contanti in un topic mi danno fastidio
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:43
Più che del BB della commessa, logicamente non poteva permettersi di accusare di un furto, figuriamoci...per il fatto delle restrizioni non so, forse quella frasetta "magica" (alcune restrizioni blablabla) li può salvare in casi come questo.
Comunque se dobbiamo proprio attaccarci al regolamento, dovrebbero anche accettare i giochi UK, visto che nel regolamento dicono solo che non acquistano giochi NTSC-JAP e senza certificato PEGi...ma in realtà sappiamo che va a discrezione del bb, e qui si che è mancanza di serietà dall'azienda
Son sempre cose da dire dopo averlo letto il regolamento.
Ripeto: nessuno qui lo ha letto. :read:
Contro la multinazionali! Contro la BlockBuster guerra aperta!!!
contro le multinazionali finchè non ti fanno comodo come in questo caso...non ho parole guarda :/
Kurt un pò di educazione cortesemente (se vuoi) :)
harry-popper
13-08-2009, 14:44
se loro specificano "a discrezione del personale" questo basta e avanza ,
e come quando vai a ballare che trovi il buttafuori che ti dice "tu entra e tu no perchè sei vestito a caxxo) anche li c'è un regolamento scritto, ma nessuno va dalla finanza perchè non lo hanno fatto entrare in discoteca, caxxi tuoi se vai in un locale vestito con le ciabattine e i pinocchietti......
e poi nessun commesso gli ha detto che le ha rubate, ha detto " per quel che ne so possono essere anche rubate" e ne ha tutto il diritto di avere il sospetto, perchè chi è che non ha 10 copie di un gioco "bruttissimo" nuovo e inpacchettato al giorno doggi in casa sullo scaffale? tutti ne abbiamo almeno 5 o 6 , io ho sul mobile a casa 20 copie incelophanate di "barbie raperonzolo" così per tenerne sempre una scosta non si sa mai......
dai per favore un conto è approfittare della promozione , un altro è abusarne eccessivamente......
KurtChief
13-08-2009, 14:44
Son sempre cose da dire dopo averlo letto il regolamento.
Ripeto: nessuno qui lo ha letto. :read:
Le promozioni non sono a discrezioni del negozio.
Che facciamo, le promozioni ad personam? Tu mi stai simpatico e quindi ti do un gioco gratis mentre quello che mi sta sulle @@ non gli accetto i giochi usati?
KurtChief
13-08-2009, 14:46
se loro specificano "a discrezione del personale" questo basta e avanza ,
e come quando vai a ballare che trovi il buttafuori che ti dice "tu entra e tu no perchè sei vestito a caxxo) anche li c'è un regolamento scritto, ma nessuno va dalla finanza perchè non lo hanno fatto entrare in discoteca, caxxi tuoi se vai in un locale vestito con le ciabattine e i pinocchietti......
e poi nessun commesso gli ha detto che le ha rubate, ha detto " per quel che ne so possono essere anche rubate" e ne ha tutto il diritto di avere il sospetto, perchè chi è che non ha 10 copie di un gioco "bruttissimo" nuovo e inpacchettato al giorno doggi in casa sullo scaffale? tutti ne abbiamo almeno 5 o 6 , io ho sul mobile a casa 20 copie incelophanate di "barbie raperonzolo" così per tenerne sempre una scosta non si sa mai......
dai per favore un conto è approfittare della promozione , un altro è abusarne eccessivamente......
Se le tenga per lei queste considerazioni, che non le dica ad alta voce diffidando della persone che lei si ritrova davanti
fosseperme
13-08-2009, 14:46
Che facciamo, le promozioni ad personam? Tu mi stai simpatico e quindi ti do un gioco gratis mentre quello che mi sta sulle @@ non gli accetto i giochi usati?
Io vado al Buonvento di Benevento a comprare altri games pezzottiii ciaooo :D
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:47
LE PROMOZIONI LE FANNO IN NEGOZIO ED E' IN NEGOZIO CHE SI TROVA IL REGOLAMENTO DA LEGGERE PRIMA DI TRARRE CONCLUSIONI.
IO NON L'HO LETTO. LUI NEMMENO.
SI VA IN NEGOZIO, SI CHIEDE DI LEGGERE IL REGOLAMENTO E SE NON C'E' SCRITTO NULLA SUL NUMERO DI COPIE, ECC, ECC... ALLORA SI PASSA A "PRETENDERE" CHE IL NEGOZIO PRENDA LE COPIE.
harry-popper
13-08-2009, 14:48
Io vado al Buonvento di Benevento a comprare altri games pezzottiii ciaooo :D
spero che la finanza ti arresti :Prrr: :Prrr:
Il fatto è che hanno ragione loro, se è legale "abusarne eccessivamente" lo si fa senza problemi, quindi se sono liberi di farlo è inutile che stiamo qui ad impressionarci per un comportamento esageratamente approfittatorio (non sto accusando nessuno di truffa, prima che mi si mettono parole in bocca che non ho detto), si può e lo fanno, basta :)
KurtChief
13-08-2009, 14:48
LE PROMOZIONI LE FANNO IN NEGOZIO ED E' IN NEGOZIO CHE SI TROVA IL REGOLAMENTO DA LEGGERE PRIMA DI TRARRE CONCLUSIONI.
SI VA IN NEGOZIO, SI CHIEDE DI LEGGERE IL REGOLAMENTO E SE NON C'E' SCRITTO NULLA SUL NUMERO DI COPIE, ECC, ECC... ALLORA SI PASSA A "PRETENDERE" CHE IL NEGOZIO PRENDA LE COPIE.
LE PROMOZIONI NON LE FA IL NEGOZIO ED INOLTRE LI' NON ERA PRESENTE NEMMENO UN CARTELLONE STANDO A QUANTO DETTO DA FOSSEPERME
miciopazzo198x
13-08-2009, 14:49
LE PROMOZIONI NON LE FA IL NEGOZIO ED INOLTRE LI' NON ERA PRESENTE NEMMENO UN CARTELLONE STANDO A QUANTO DETTO DA FOSSEPERME
La promozione la fa il negozio dato che il sito non permette di certo di aderirvi ;)
Con LE FA IL NEGOZIO intendevo che è li che si attua lo scambio e la prenotazione del gioco ed è lì che va letto il regolamento. Non le tre righe sul sito.
x.vegeth.x
13-08-2009, 14:50
ora che l'hai scritto in maiuscolo mi hai convinto.
ma anche no, se l'anno che l'italia ha vinto i mondiali, il mediaworld di truno decideva di non rimborsare gli acquirenti poteva farlo perchè non aderente alla promozione? (ve la ricordate vero quella promozione?) :rolleyes:
sussulimano
13-08-2009, 14:51
La lista dei titoli validi per la promozione è disponibile anche presso lo store
Alcune restrizioni sull’acquisto dei GAMES possono essere applicate
Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale. Per maggiori informazioni chiedi al nostro staff
KurtChief
13-08-2009, 14:51
Il fatto è che hanno ragione loro, se è legale "abusarne eccessivamente" lo si fa senza problemi, quindi se sono liberi di farlo è inutile che stiamo qui ad impressionarci per un comportamento esageratamente approfittatorio (non sto accusando nessuno di truffa, prima che mi si mettono parole in bocca che non ho detto), si può e lo fanno, basta :)
Ma infatti E' LEGALE questa cosa quindi non vedo perchè i commessi debbano rifiutare i giochi senza un motivo particolare (se fosseperme si rivolge alla GdF probabilmente la spunterà e scommetto che le commesse verranno licenziate).
Certo sul piano morale forse non è certo un atto di beneficenza ma fin quando è legale non vedo nessun problema
KurtChief
13-08-2009, 14:52
La promozione la fa il negozio dato che il sito non permette di certo di aderirvi ;)
Con LE FA IL NEGOZIO intendevo che è li che si attua lo scambio e la prenotazione del gioco ed è lì che va letto il regolamento. Non le tre righe sul sito.
Il regolamente e la promozione non erano presenti sui cartelloni del negozio (stando sempre a quanto detto da fosseperme), come la mettiamo?
KurtChief
13-08-2009, 14:53
Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale. Per maggiori informazioni chiedi al nostro staff
Già postata prima, da quello che voi tutti potete vedere NON CI SONO restrizioni sul numero di copie uguali da portare indi fosseperme ha ragione.
Il caso è chiuso :D
perchè rosiki
ahahahahaha assolutamente no figuriamoci, io ho prenotato i miei giochi senza troppi sbattimenti, non ho pensato "mo li inculo facendo così e cosà e poi rivendo tutto su ebay" e non ho pensato di correre a ordinare giochi da 2 lire dall'uk perchè sapevo che c'era il rischio che arrivassero tardi, quando bb li aveva levati dalle liste dei giochi validi. E quando ho trovato da mw kung fu panda a 9.90€ non ne ho prese 100000mila copie perchè immaginavo avrebbero fatto storie viste esperienze di altri su questo forum. Dopo decine di pagine di thread compri 10 alone in the dark, mi auguro fortemente ti restino a casa.
E' come la puntata dei simpson in cui Lisa cerca di scoprire la differenza tra Bart e un criceto...
Yngwie74
13-08-2009, 14:56
fosseperme 5GG, per flame e clonazioni varie.
goldorak, Kenji87, sunburp e harry-popper 3GG per flame.
EDIT:
Thread riaperto.
Non e' possibile scrivere 5 pagine di flame in mezz'ora con gente che si clona, che si offende, che si accusa. Se vedo un altro solo post in merito alla questione porto la sospensione minima a 7 giorni.
miciopazzo198x
13-08-2009, 15:23
Io vado a prenotare o AC2 o SCC... ora vedo.
Prendo quello che esce prima altrimenti finisce che il giorno dell'uscita mi scordo di doverci andare :doh:
Prendo quello che esce prima altrimenti finisce che il giorno dell'uscita mi scordo di doverci andare :doh:
Splinter Cell esce i primi mesi del 2010.
x.vegeth.x
13-08-2009, 15:26
ac2 era anche nella mia lista dei desideri, ma poi mi sono ricordato che il primo su ps3 aveva alcuni problemi di instabilità del frame, e che comunque le texture erano migliori su pc (così dicono le recensioni, io lo giocai solo su pc). quindi penso che rimpiazzerò con tekken
miciopazzo198x
13-08-2009, 15:27
Splinter Cell esce i primi mesi del 2010.
:eek:
Loro lo danno disponibile per il 29 ottobre!
Callaghan22
13-08-2009, 15:27
:eek:
Loro lo danno disponibile per il 29 ottobre!
E' notizia di qualche giorno fa.
miciopazzo198x
13-08-2009, 15:29
Ho letto ed è così: rinviato a non prima di marzo :muro:
E che faranno? Ora che vado glielo chiedo.
AC2 è confermato?
FM3?
Gemini77
13-08-2009, 15:30
qualcuno ha prenotato la limited di Tekken 6 ?? si può fare?
aderiscono tutti i BB? ...
altra cosa, ma di Jerico accettano solo la versione per 360??
Ho letto ed è così: rinviato a non prima di marzo :muro:
E che faranno? Ora che vado glielo chiedo.
AC2 è confermato?
FM3?
AC2 e FM3 si.
Comunque io ho ordinato anche Splinter Cell, vista la quantità spropositata di giochi che usciranno nella prima metà del 2010 ...mi porto avanti con gli acquisti :D
miciopazzo198x
13-08-2009, 15:35
Però 7 mesi son tanti...
La CE di TEKKEN che contiene?
miciopazzo198x
13-08-2009, 15:41
Leggo ARTBOOK, POSTER E FELPA.
Poi c'è la versione con stick HORI :D
Non so se prendere AC2 o FM3. C'è anche da tener conto che sotto le feste i siti inglesi (ma anche lo stesso BB) faranno offerte molto buone... e tenendo conto che, tranne PES e FIFA, dovrebbero essere tutti giochi multilingua...
Comunque Modern Warfare non era proprio così corto in Single player (a meno di non giocarlo tutto d'un fiato con la mania di terminarlo), secondo me puoi pure prendere il 2, che sarà quasi certamente un capolavoro :D
E' chiaro però che la sua vera destinazione è il multy ;)
raga sono stato sfortunato, ho incontrato la commessa + cuoppo, acida, scorbutica sulla faccia della terra :eek: .
questa è quanto m'ha detto, con il supporto del responsabile che ogni tanto chiamava.
prima di tutto o voleva 2 giochi 360 o 2 ps3. 1+1 no, nn c'è stato niente da fare, eppure qui in molti nn hanno avuto problemi.
giochi uguali anche se per console diverse, di conseguenza nisba.
giochi uk men che meno
ha detto che la promo scade a fine mese, cosa nn corretta, esultando perchè nn ce la faceva + con sti giochini. ho cercato diu essere IO gentile, ma mi rispondeva sempre come se la stessi insultando :eek: .
dulcis in fundo neanche bad company classic andava bene, voleva l'edizione regolare
x.vegeth.x
13-08-2009, 16:03
ha detto che la promo scade a fine mese, cosa nn corretta, esultando perchè nn ce la faceva + con sti giochini
dirgli di cambiare mestiere no? io non avrei resistito 5 secondi
miciopazzo198x
13-08-2009, 16:03
Io provo con AC CLASSICS e THRILLVILLE.
Vediamo... :help:
dirgli di cambiare mestiere no? io non avrei resistito 5 secondi
quella m'ha detto che sta lì da 8 anni :muro:, nn voleva assolutamente rischiare di perdere il posto, che esagerazione.
sto in tempo per nn tenermeli sullo stomaco ma speravo di togliermi il pensiero stasera.
cmq consiglio di telefonare e chiedere info precise prima di comprare, qua ogni pto vendita fa come gli pare, il regolamento è fatto apposta nn dettagliato.
ma dico io se nn volete avere casini, che si creino equivoci, fate regole dettagliate.
vabbè che la tipa ha detto che se ne frega e fa come gli dice il responsabile
@ lukesh, in quale bb di Napoli sei andato?
@ lukesh, in quale bb di Napoli sei andato?
quello del p.co s.paolo, ti giuro nn sapevo come reagire, quindi ho mantenuto un certo contegno e ho ingoiato il rospo, ma quella lì meritava tanti di quei calci nel culo...:rolleyes:
Son andato anche io la, mi ha preso i giochi senza problemi, ma non gli ho portato doppioni o copie uk...mi ha anche specificato che doppioni e uk non li prendeva. Forse perchè ci sono andato a inizio settimana scorsa quando l'offerta era cominciata da poco e stava più tranquilla, poi magari anche il caldo e il sole avranno fatto la loro parte.
Era quella ragazza coi capelli legati a coda di cavallo? :asd:
PS bad company classic se è per 360 non va bene, perchè in lista c'è solo la versione normale
Son andato anche io la, mi ha preso i giochi senza problemi, ma non gli ho portato doppioni o copie uk...mi ha anche specificato che doppioni e uk non li prendeva. Forse perchè ci sono andato a inizio settimana scorsa quando l'offerta era cominciata da poco e stava più tranquilla, poi magari anche il caldo e il sole avranno fatto la loro parte.
Era quella ragazza coi capelli legati a coda di cavallo? :asd:
PS bad company classic se è per 360 non va bene, perchè in lista c'è solo la versione normale
si è quel cuoppo là. ma sin dall'inizio m'ha fatto una brutta impressione quando stavo compilando il modulo per la tessera. capisco i doppioni, ma un titolo 360 e uno ps3 lo prevede anche il regolamento e quando s'è rifiutata stentavo a crederci. aveva anche l'aria condizionata spenta con solo un ventilatore, si sarà fuso qualcosa :asd: .
peggio per lei, gli scorfani almeno devono essere simpatici, altrimenti...
Callaghan22
13-08-2009, 17:10
Immaginavo.
Immaginavo.
cmq dipende sempre, perchè sul forum a diverse persone hanno presso titoli normali quando sulla lista c'era solo il platinum e viceversa
aspide85
13-08-2009, 17:18
si è quel cuoppo là. ma sin dall'inizio m'ha fatto una brutta impressione quando stavo compilando il modulo per la tessera. capisco i doppioni, ma un titolo 360 e uno ps3 lo prevede anche il regolamento e quando s'è rifiutata stentavo a crederci. aveva anche l'aria condizionata spenta con solo un ventilatore, si sarà fuso qualcosa :asd: .
peggio per lei, gli scorfani almeno devono essere simpatici, altrimenti...
raga' anch'io sono andato li' e si e' preso i giochi doppi...forse c'e' un altra commessa ed io sono stato fortunato.-...
raga' anch'io sono andato li' e si e' preso i giochi doppi...forse c'e' un altra commessa ed io sono stato fortunato.-...
può essere, oppure si sono accorti che la gente porta sempre gl istessi giochi e furbate varie. cmq ho risolto ho preso 2 copie di un altro titolo 360 e dopo faccio un giro di bb e mi levo il pensiero, prendo fifa, uncharted e stop
Callaghan22
13-08-2009, 17:31
cmq dipende sempre, perchè sul forum a diverse persone hanno presso titoli normali quando sulla lista c'era solo il platinum e viceversa
Sì ma infatti un tentativo lo faccio non costa nulla considerando che ho altri giochi da portare.
Pisuke_2k6
13-08-2009, 18:06
solita domanda stupida (senza flammare come oggi). a qualcuno ha preso alone in the dark uk?
solita domanda stupida (senza flammare come oggi). a qualcuno ha preso alone in the dark uk?
pisù informati bene che se acchiappi il tizio/a sbagliato nn te li prende i giochi uk, come ho scritto a me neanche 1x360 + 1xps3 ha accettato, chillu mostr :muro:
pisù informati bene che se acchiappi il tizio/a sbagliato nn te li prende i giochi uk, come ho scritto a me neanche 1x360 + 1xps3 ha accettato, chillu mostr :muro:
A quale bb sei andato?
Io sono andato a un BB che mi ha detto che non aderisce alla promozione...possibile? Mi ha detto che loro i games non li trattano...:muro: :muro:
A quale bb sei andato?
Io sono andato a un BB che mi ha detto che non aderisce alla promozione...possibile? Mi ha detto che loro i games non li trattano...:muro: :muro:
Se non è GameRush non tratta i giochi è normale.
Se portassi Gta Iv versione inglese + Forza 2 versione inglese riesco a portarmi a casa Modern Warfare 2 o Splinter Cell.
Se portassi Gta Iv versione inglese + Forza 2 versione inglese riesco a portarmi a casa Modern Warfare 2 o Splinter Cell.
Se sei fortunato si.
Dipende dal commesso che trovi, a me le versioni UK non le hanno accettate.
A quale bb sei andato?
io sono andato al bb del p.co san paolo qui a napoli.
nn so che dirti è strano, tutti i bb dovrebbero aderire, quello dove sono andato io nn è neanche game rush
;28526231']Se non è GameRush non tratta i giochi è normale.
io sono andato a 2 diversi bb, nn sono gamerush ma tutti fanno la promo.
forse perchè qua di pti vendita ne sono rimasti solo tre e fanno tutti le stesse cose
torgianf
13-08-2009, 19:08
fate in fretta perche' blockbuster e' alla canna del gas e non e' detto che a natale ci arrivi, quindi occhio a prenotare roba in uscita da qui a 4 o 5 mesi
io sono andato al bb del p.co san paolo qui a napoli.
nn so che dirti è strano, tutti i bb dovrebbero aderire, quello dove sono andato io nn è neanche game rush
io sono andato a 2 diversi bb, nn sono gamerush ma tutti fanno la promo.
forse perchè qua di pti vendita ne sono rimasti solo tre e fanno tutti le stesse cose
Se tratta i giochi è un GameRush, se per essere GameRush intendi insegne ecc. nemmeno dove vado io c'è nulla.
;28526231']Se non è GameRush non tratta i giochi è normale.
...dove trovo la lista dei gamerush?
...dove trovo la lista dei gamerush?
http://www.gamerush.it/store.htm
;28526536']Se tratta i giochi è un GameRush, se per essere GameRush intendi insegne ecc. nemmeno dove vado io c'è nulla.
si è vero i 3 rimasti aperti a napoli stanno tutti nella lista gamerush anche se nn ci sono insegne, mi so confuso perchè quello in centro, che è fallito, aveva l'insegna e reparto giochi dedicato
miciopazzo198x
13-08-2009, 19:56
Allora:
Thrillville + AC (Classics UK) per FM3 versione COLLECTOR (14.95€ anzichè 9,95€).
Per SPLINTER CELL lui sapeva che è stato posticipato e mi ha detto "lo prenoto se vuoi ma se ne parla tra mesi e mesi".
miciopazzo198x
13-08-2009, 19:59
Ah ragazzi una cosa...
Ieri avevo portato LARRY + TOP SPIN 3 (entrambi UK)...
Oggi erano in vendita :asd:
Larry @ 29.90€ (stesso prezzo del nuovo)...
TS3 @ 37€ :sofico:
Però lì vendono!
Altra cosa... a voi han fatto firmare il foglietto d'attestazione che i giochi resi sono vostri e ne detenete i diritti?
A me ieri no... oggi si :D e mi ha anche lasciato il contrattino scritto con i nomi dei giochi resi.
Gliel'ho detto "ieri non me l'avevi dato" e ha detto "ah mi son scordato... vabbè" :asd:
Ma più che scordato ieri non era uscito dalla macchinetta mezzo metro di stampa come oggi :asd:
miciopazzo198x
13-08-2009, 20:02
fate in fretta perche' blockbuster e' alla canna del gas e non e' detto che a natale ci arrivi, quindi occhio a prenotare roba in uscita da qui a 4 o 5 mesi
Qui da me ha chiuso e ha riaperto dopo un anno mezzo km più avanti :asd:
Comunque penso di aver chiuso con questa offerta. TUtto sommato non è che poi convenga molto (per i giochi multilingua).
Io ho reso AC pagato 15€ e THRILLVILE e fanno 25€ più altri 15€ da dare... 40€, euro più euro meno è il prezzo dall'UK.
In ogni caso della collector me lo ha chiesto lui (io nemmeno ci pensavo)... mi ha detto "è in metallo con l'artbook delle auto come in FM2" e mi fa "per 5€ conviene perchè poi ha più valore se la rivendi".
Ah ragazzi una cosa...
Ieri avevo portato LARRY + TOP SPIN 3 (entrambi UK)...
Oggi erano in vendita :asd:
Larry @ 29.90€ (stesso prezzo del nuovo)...
TS3 @ 37€ :sofico:
ti invidio perchè si son presi giochi uk senza fare storie e ce sono alcuni in lista che costano 5/6 euro. io nn ho voluto rischiare e la cozza malefica m'ha intossicato uguale
se vendono ciofeche a quei prezzi e i ragazzini se li comprano mi fa piacere, così forse rifaranno la promo.
Pisuke_2k6
13-08-2009, 20:03
Io i napoletani li adoro.. come si fa a prendere la cittadinanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( . cmq provo e amen. sett prox mi arrivano dei giochi da zavvi .. vedo .. perche la tipo ha detto che andavano bene ma non li ha passati a pc...
cmq alcuni blockbuster non fanno l offerta in quanto sono in franchise e non dipendono direttamente da blockbuster...
miciopazzo198x
13-08-2009, 20:06
ti invidio perchè si son presi giochi uk senza fare storie e ce sono alcuni in lista che costano 5/6 euro. io nn ho voluto rischiare e la cozza malefica m'ha intossicato uguale
se vendono ciofeche a quei prezzi e i ragazzini se li comprano mi fa piacere, così forse rifaranno la promo.
Ma il fatto è che loro vendono.
Io sono andato a guardare prima di dargli i giochi e ho visto i miei in vendita ma di altre copie di AC o THRILLVILLE o TS3 o LARRY non ce n'era traccia.
Per non esserci copie di AC (gioco vecchio che ormai ti regalano con due etti di prosciutto) significa che le vendono anche usate.
Poi ti ripeto, io li tengo come nuovi e nei dvd ci si specchia... quindi sto sicuro io e stan sicuri loro che quel TOP SPIN 3 @ 37€ lo piazzano facilmente così come AC. Sugli altri due non so :D
miciopazzo198x
13-08-2009, 20:09
Cioè... io porto AC pagato 15, loro me lo valutano pochissimo quanto basta per rientrare dei costi del gioco che prenoto... qualche ragazzino che non ha la carta di credito lo compra a 30€ come nuovo.
Alla fine l'affare lo faccio, lo fanno loro e lo fa chi compra. Ricordiamoci che TOP SPIN 3 su trovaprezzi costa MINIMO 40€ :read:
Io i napoletani li adoro.. come si fa a prendere la cittadinanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( . cmq provo e amen. sett prox mi arrivano dei giochi da zavvi .. vedo .. perche la tipo ha detto che andavano bene ma non li ha passati a pc...
cmq alcuni blockbuster non fanno l offerta in quanto sono in franchise e non dipendono direttamente da blockbuster...
se prendi la cittadinanza bene, ma nn con obbligo di dimora, nn è cosa, io stesso me ne voglio andare da qua :cry: .
cmq ti consiglio di sentire i commessi e portare i giochi al quello che li accetta, ti risparmi l'intossicamento che ho provato io oltre a perdere tempo.
io ho parlato con una gentile che m'ha detto quello che accetta, mi sono fatto dire nome e turni che fa, così la prox volta vado direttamente da lei.
Ma il fatto è che loro vendono.
Io sono andato a guardare prima di dargli i giochi e ho visto i miei in vendita ma di altre copie di AC o THRILLVILLE o TS3 o LARRY non ce n'era traccia.
Per non esserci copie di AC (gioco vecchio che ormai ti regalano con due etti di prosciutto) significa che le vendono anche usate.
Poi ti ripeto, io li tengo come nuovi e nei dvd ci si specchia... quindi sto sicuro io e stan sicuri loro che quel TOP SPIN 3 @ 37€ lo piazzano facilmente così come AC. Sugli altri due non so :D
bene così, se fanno promo con gow3 o ffxiii potrei anche avere un orgasmo, speriamo che nn falliscano come si dice in giro.
ma se sentono puzza di imbrogli tipo i soliti geni ai quali nn basta risparmiare il 50%, ma che vogliono anche speculare portando pacchi di giochi da 10 euro e rivendendo su ebay, la vedo male
x.vegeth.x
13-08-2009, 20:25
http://www.gamerush.it/store.htm
a modena ne ho due, speriamo bene, prima di due settimane questo esperimento non posso farlo
miciopazzo198x
13-08-2009, 20:32
Si ma ora mi ricompro AC @ 12€ e TS3 @ 15€ :O
Son giochi che voglio tenere.
Che giochi? Io volevo prendere FACEBREAKER e THE CLUB :O
mi era sfuggito, ho preso 2 copie, 1 ps3 e 1 360 di FACEBREAKER e poi uncharted per me, erano gli unici subito disponibili
miciopazzo198x
13-08-2009, 20:37
Io non so se prendere altro....
Perchè ripeto, tra un pò è natale e dai siti inglesi (ma anche da Block) verran fuori altre offerte simili.
Io non so se prendere altro....
Perchè ripeto, tra un pò è natale e dai siti inglesi (ma anche da Block) verran fuori altre offerte simili.
oddio nn mi fa passare il tempo così :D , ci vogliono 4 mesi e mezzo, il tempo è prezioso :stordita: .
cmq in uk i prezzi + bassi che ho visto per giochi appena usciti è 45, poi se t'intressano tutti i giochi in promo da bb, compra quelli a 10/12/14 euro, ce ne sono molti dai vari ibs/mw/eldo.
a me interessa molto solo unch 2, ma voglio dare un'occhiata a fifa su console, visto che su pc fa cagar, tanto mi costerà 20 euri
Secondo voi si può cambiare una prenotazione??
Cioè sostituire un gioco con un altro??
Secondo voi si può cambiare una prenotazione??
Un gioco per un altro??
guarda nn so, con questi nn c'è certezza, ogni pto vendita fa storia a sè, telefona prima e vedi.
cmq ho visto la procedura sul terminale per la rivalutazione dei giochi in lista etc... ed è un casino, quindi per me a sensazione dico + no che sì
miciopazzo198x
13-08-2009, 20:53
Chiesto oggi: si si può.
Ho chiesto "ma se io scelgo un gioco ma poi ne voglio un altro, si può fare?"
Mi ha detto si...
miciopazzo198x
13-08-2009, 20:55
oddio nn mi fa passare il tempo così :D , ci vogliono 4 mesi e mezzo, il tempo è prezioso :stordita: .
cmq in uk i prezzi + bassi che ho visto per giochi appena usciti è 45, poi se t'intressano tutti i giochi in promo da bb, compra quelli a 10/12/14 euro, ce ne sono molti dai vari ibs/mw/eldo.
a me interessa molto solo unch 2, ma voglio dare un'occhiata a fifa su console, visto che su pc fa cagar, tanto mi costerà 20 euri
Io comprai SF4 appena uscito a 35€. Grosso modo stiamo lì.
Questi delle offerte stanno tutti a 36/37£ ma sotto natale potrebbero diventare 25.
Mi ha detto si...
Perfetto, grazie.
In che BB sei andato??
Mi ha detto si...
ti sei segnato il nome di quel commesso/a, no perchè con un altro ti può cambiare il mondo :asd:
x.vegeth.x
13-08-2009, 21:04
ti sei segnato il nome di quel commesso/a, no perchè con un altro ti può cambiare il mondo :asd:
eh già, ci vorrebbero certezze...se si potesse cambiare prenoterei uncharted 2, fifa e assassin's creed, riservandomi il diritto di cambiare fifa con pes (aggiungendo i soldi) nel caso in cui all'uscita dei giochi questi si riveli essere migliore, e assassin's creed con tekken se scopro che su ps3 gira da cani come l'1 o che la versione pc è migliore. sarebbe perfetto, e a loro non cambia nulla...ma qui per avere certezze bisognerebbe farsi fare una dichiarazione firmata
miciopazzo198x
13-08-2009, 21:26
Beh non credo che a loro cambi molto se vuoi il gioco B anzichè il gioco A...
Certo può esserci quello che ti dice di no perchè non gli va di sbattersi nemmeno due secondi...
oggi ho trovato al Saturn Thrillville Fuori dai Binari 8.90 e lo porto domani assieme a qualcosa per prenotare anche AC2...
mi spiace dare via i giochi già finiti (tipo POP o Fallout) ma alla fine mi rendo conto che con tutto quello che esce la possibilità che li rigiochi è pari a zero
miciopazzo198x
13-08-2009, 23:41
Beh, Fallout ha delle espansioni. Tienilo... anche POP dovrebbe averne...
Io di quelli che ho dato via o ne ho un'altra copia (Thrillville) o li ho ricomprati (AC e TOP SPIN 3).
Larry no perchè è veramente pessimo come gioco :stordita:
AC dove? anche in pvt che sono OT
Giant Lizard
13-08-2009, 23:43
anch'io vorrei prendermi Assassin's Creed a poco :stordita:
miciopazzo198x
13-08-2009, 23:46
Stiamo parlando di AC il primo edizione classics, ok?
http://www.dvd.co.uk/Games/Assassins-Creed-Classic-Xbox-360/UB51385/product.htm
12,7€
o qui
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/6123604/Assassin-Creed/Product.html
di AC2 mi sa che domani chiedo l'edizione limitata che a quanto pare è molto succosa
miciopazzo198x
14-08-2009, 00:00
Io oggi mi son fatto convincere a prendere la limited di FM3 però ho un timore...
E' vero che il giorno d'uscita sarò al negozio però se gliene arrivano poche? Che fo? :confused:
Di copie del gioco ne arriveranno tante ma Limited poche... se il commesso ad ognuno che la prenota dice quello che ha detto a me... :fagiano:
OmerBellic
14-08-2009, 00:23
sapessi quanto ti quoto :sofico:
Sono andato al BB più vicino (30 km),Padova,in stazione dei treni:
caxxo ho trovato un solo commesso dentro ed il negozio non era proprio piccolo,va bè saranno in ferie,il problema è che di videogiochi non ne sapeva nulla.
son sicuro che aveva la giornata storta (avrà avuto problemi al ciclo )perche mi rispondeva in modo quasi seccato
son partito con l'intenzione di prenotare:
Uncharted2
PES10
MW2
Assassin's Creed 2
Forza Motorsport 3 e alla fine solo l'ultimo e non vi dico con che fatica son riuscito a prenotare.
andiamo con ordine:
i giochi PAL UK con classificazione PEGI non li accettano,e non c'è stato verso,primo perche non li possono testare direttamente secondo perche il libretto lo vogliono in italiano.
i giochi lisci non vengono accettati sè nella lista c'è scritto espressamente "platinum" ,esempio:uncharted liscio non viene accettato,io cerco di convincerlo che la versione platinum è quella economica e la liscia ha piu valore perche si puo collezzionare e per via del prezzo intero,ma lui inflessibile:"la versione platinum è piu recente perche esce dopo la normale quindi ha meno tempo sul groppone"
gli ho portato una ventina di giochi,forse di piu,tra gli UK e i PAL ITA,quando gli ho rovesciato lo zainetto nel banco dovevate vedere che faccia ha fatto era svogliato al massimo
alla fine non gli ho chiesto sè potevo prendere la limited di MW2 perche sapevo già la risposta (negativa ovviamente) e quindi in 40 minuti ho fatto la tessera,ho consegnato PGR4 + fallout3 per prendere FM3
mi ha fatto uno scontrino da 50€ e all'uscita pago i 9,90 restanti
settimana prox torno sperando di trovare un altro commesso e cosi completo il lavoro,ma caxxo piu gli parlavo e piu mi passava la voglia di prenotare,fatto il primo gli ho detto:lascia stare,adesso ho delle commissioni da fare tornerò in settimana...
son sicuro che con un altro commesso le cose sarebbero andate diversamente...
miciopazzo198x
14-08-2009, 00:27
Ubisoft farà uscire due versioni di Assassin's Creed 2: una nuormale e una limited, chiamata Black Edition. L'edizione limitata sarà acquistabile solo in pre-ordine presso i punti vendita MediaWorld, Gamestop, Fnac, Blockbuster Gamesrush e Feltrinelli.
Questa speciale edizione sembra essere davvero succosa, vediamo nel dettaglio cosa conterrà:
- Statuetta di Ezio Auditore in versione "Master": la statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l'equipaggiamento completo di Ezio all'apice del percorso di gioco.
- 3 contenuti sbloccabili in-game: si potrà entrare nei più famosi ed affasciananti monumenti del Rinascimento e scoprire i misteriosi artefatti nascosti tra i muri del Palazzo Medici a Firenze, di Santa Maria Dei Frari a Venezia e dell' Arsenale di Venezia
- Conspiracy book: l'esclusivo libro d'arte, prodotto in serie numerata, contiene il percorso creativo fatto dagli sviluppatori e dai game designer del gioco compresi gli studi grafici, la sceneggiatura e gli approfondimenti della storia. Le 64 pagine del book sono protette da una copertina di raffinata fattura.
- La colonna sonora originale composta da Jesper Kyd (già nomintao dalla British Academy of Film and Television Arts nella categoria “Miglior colonna sonora originale per Videogiochi" nel 2009)
- Tutti i Video, i dietro le quinte con interviste e i goodies elettronici
- Custodia da collezione nera con marchio originale olografico:read:
Giant Lizard
14-08-2009, 00:30
si carina...però non ha il visore notturno :O
:asd:
x.vegeth.x
14-08-2009, 00:36
:read:
c'è pure la white edition
Callaghan22
14-08-2009, 01:24
sapessi quanto ti quoto :sofico:
Sono andato al BB più vicino (30 km),Padova,in stazione dei treni:
caxxo ho trovato un solo commesso dentro ed il negozio non era proprio piccolo,va bè saranno in ferie,il problema è che di videogiochi non ne sapeva nulla.
son sicuro che aveva la giornata storta (avrà avuto problemi al ciclo )perche mi rispondeva in modo quasi seccato
son partito con l'intenzione di prenotare:
Uncharted2
PES10
MW2
Assassin's Creed 2
Forza Motorsport 3 e alla fine solo l'ultimo e non vi dico con che fatica son riuscito a prenotare.
andiamo con ordine:
i giochi PAL UK con classificazione PEGI non li accettano,e non c'è stato verso,primo perche non li possono testare direttamente secondo perche il libretto lo vogliono in italiano.
i giochi lisci non vengono accettati sè nella lista c'è scritto espressamente "platinum" ,esempio:uncharted liscio non viene accettato,io cerco di convincerlo che la versione platinum è quella economica e la liscia ha piu valore perche si puo collezzionare e per via del prezzo intero,ma lui inflessibile:"la versione platinum è piu recente perche esce dopo la normale quindi ha meno tempo sul groppone"
gli ho portato una ventina di giochi,forse di piu,tra gli UK e i PAL ITA,quando gli ho rovesciato lo zainetto nel banco dovevate vedere che faccia ha fatto era svogliato al massimo
alla fine non gli ho chiesto sè potevo prendere la limited di MW2 perche sapevo già la risposta (negativa ovviamente) e quindi in 40 minuti ho fatto la tessera,ho consegnato PGR4 + fallout3 per prendere FM3
mi ha fatto uno scontrino da 50€ e all'uscita pago i 9,90 restanti
settimana prox torno sperando di trovare un altro commesso e cosi completo il lavoro,ma caxxo piu gli parlavo e piu mi passava la voglia di prenotare,fatto il primo gli ho detto:lascia stare,adesso ho delle commissioni da fare tornerò in settimana...
son sicuro che con un altro commesso le cose sarebbero andate diversamente...
Un disastro insomma:D
x.vegeth.x
14-08-2009, 01:33
però si stanno facendo un sacco di pubblicità :rolleyes: anche se non sempre positiva :asd:
wdonnebirranvidia
14-08-2009, 07:00
Ieri missione compiuta, ordinati fifa10, tekken6 e uncharted2.
La commessa che mi ha servito era molto indaffarata a...
...parlare con l'amica. Ha preso tutto senza fiatare.
una botta di :ciapet: enorme. Se raccatto con calma altre 2 scartine prendo anche AC2, ho preso gusto.
A me gli scontrini li hanno fatti di 55€ l'uno, sia per Fifa che devo pagare 0€ sia per Uncharted2 che devo pagare 9.95€
eh già, ci vorrebbero certezze...se si potesse cambiare prenoterei uncharted 2, fifa e assassin's creed, riservandomi il diritto di cambiare fifa con pes (aggiungendo i soldi) nel caso in cui all'uscita dei giochi questi si riveli essere migliore, e assassin's creed con tekken se scopro che su ps3 gira da cani come l'1 o che la versione pc è migliore. sarebbe perfetto, e a loro non cambia nulla...ma qui per avere certezze bisognerebbe farsi fare una dichiarazione firmata
avevo fatto anch'io questa pensata, ma alla fine sono curioso di vedere fifa su console, su pc nn merita.
pes lo prendo in uk per pc, costa solo 23 euro
@ [?]: si i giochi li rivalutano tutti a 27.50 euro l'uno
pando811
14-08-2009, 11:07
la limited di moder warfare 2 è prenotabile con l'offerta ?
Callaghan22
14-08-2009, 11:11
Pare di sì aggiungendo 10 euro per l'edizione esperto.
pando811
14-08-2009, 11:20
Pare di sì aggiungendo 10 euro per l'edizione esperto.
ottimo grazie :)
x.vegeth.x
14-08-2009, 12:04
avevo fatto anch'io questa pensata, ma alla fine sono curioso di vedere fifa su console, su pc nn merita.
pes lo prendo in uk per pc, costa solo 23 euro
@ [?]: si i giochi li rivalutano tutti a 27.50 euro l'uno
per la curiosità ci sono le demo, e di un gioco di calcio su pc me ne faccio zero se non posso giocarci con gli amici anche offline....
Giant Lizard
14-08-2009, 12:11
no aspettate: la versione limited col visore notturno di Modern Warfare 2 è prenotabile al BB con quell'offerta? :eek:
Si, certamente.... :cool:
ma al posto del visore ti danno questo
http://www.parcogeominerario.eu/typo3temp/pics/40ce0c1221.jpg
:D
no aspettate: la versione limited col visore notturno di Modern Warfare 2 è prenotabile al BB con quell'offerta? :eek:
Ma non credo proprio, già hanno detto che sarà una vera edizione limitata (copie numerate) da 150€ o più, quindi figuriamoci se la fan prenotare con 2 giochi e 10€ :asd:
Però la "normale" collector's penso proprio di si, tra l'altro anche sul mio scontrino (senza chiedere nulla) è segnata tale scritta "Modern Warfare 2 C.E." :stordita:
Callaghan22
14-08-2009, 12:39
Ma non credo proprio, già hanno detto che sarà una vera edizione limitata (copie numerate) da 150€ o più, quindi figuriamoci se la fan prenotare con 2 giochi e 10€ :asd:
Però la "normale" collector's penso proprio di si, tra l'altro anche sul mio scontrino (senza chiedere nulla) è segnata tale scritta "Modern Warfare 2 C.E." :stordita:
Se te la fanno prenotare sempre con 2 giochi più la differenza fino a 150 euro.
Comunque quella versione non si può vedere:asd:
miciopazzo198x
14-08-2009, 12:53
Si ma poi devi pagare 14.95€ anzichè 9.95.
Ieri il commesso mi ha chiesto se volevo la limited di FM3 ho detto si e son 5€ in più e sullo scontrino c'è FM3 C.E.:read:
Ducatino
14-08-2009, 13:01
-edit-
x.vegeth.x
14-08-2009, 13:04
fai ridere! :asd:
purtroppo è per colpa di alcuni BM se ad oggi paghiamo sempre uno sproposito i nostri giochi appena usciti e che vediamo promozioni tipo questa di BB sempre troppo molto raramente...
regolatevi, fatevi una vita, pensate ad altro,
non offuscatevi il cervello su come "fregare" soldi con queste (utili per noi videogiocatori NORMALI) promozioni.
ancora insulti e flame? io ti segnalo
Ducatino
14-08-2009, 13:09
:asd::asd::asd:
per la curiosità ci sono le demo, e di un gioco di calcio su pc me ne faccio zero se non posso giocarci con gli amici anche offline....
l'anno scorso le demo sono uscite per entrambi, cmq si può giocare su pc in due offline, basta avere due pad usb, almeno credo
:asd::asd::asd:
accort che già sono stati presi provvedimenti per quegli utenti ed è stata proclamata tolleranza zero :banned:
la limited di moder warfare 2 è prenotabile con l'offerta ?
io non so se prenderla perchè da quanto ho capito ha solo in più il codice per cod1 che non mi interessa.. ci sono link per vederla?
ragazzi qualcuno ha preso halo odst con un gioco + i 9,95? a me hanno dato uno scontrino dove dice saldo -25 euro; prevendita per halo 22,50; totale dovuto -2,50; non ci ho capito molto, spero non ci saranno problemi a settembre
Ducatino
14-08-2009, 14:14
a milano conoscete qualche GameRush che non crei problemi?
Ducatino
14-08-2009, 14:15
ragazzi io ho trovato Sega Tennis http://www.japanworld.it/catalog/images/PS3/PS3SUPERSTARTENNIS.jpg
a 12 euro e 50 cent nuovo
ho intenzione di prenderne 2 copie e portarglielo con altri 2 giochi differenti...
da quanto ho letto qui NESSUNO è riuscito a trovarlo a 9 euro...
quindi non credo proprio ci possano essere problemi di venir tolto dalla lista o non accettato in copia doppia...
e comunque una copia me la tengo: è simpatico ^_^
Ducatino
14-08-2009, 14:21
secondo voi copie senza il bollino siae http://www.key4biz.it/files/000113/00011393.jpg
sulla confezione vengono accettate?
io di solito lo tolgo perchè alle volte viene messo in punti che rovinano l'estetica della copertina...
io credo che non facciano storie per questo bollino....no?
x.vegeth.x
14-08-2009, 14:24
secondo voi copie senza il bollino siae http://www.key4biz.it/files/000113/00011393.jpg
io di solito lo tolgo perchè alle volte viene messo in punti che rovinano l'estetica della copertina...
come fai a toglierlo? io l'ho fatto solo una volta, ma ci rimane la colla ed è fastidioso...poi la maggiorparte li prendo import quindi non c'è bisogno
Giant Lizard
14-08-2009, 14:31
mi pareva troppo bello :fagiano: meglio, perché non avevo voglia di mettermi a trovare due giochi da dargli dentro :asd:
nn dipende tanto dalpto vendita, ma come detto in precedenza, dal singolo commesso/a, ci devi prima parlare.
bollino siae penso proprio sia indispensabile, poi se nn se ne accorgono...
wdonnebirranvidia
14-08-2009, 14:52
nn dipende tanto dalpto vendita, ma come detto in precedenza, dal singolo commesso/a, ci devi prima parlare.
bollino siae penso proprio sia indispensabile, poi se nn se ne accorgono...
Raccomando quella del mio BB
i miei titoli appena li ha visti.
miciopazzo198x
14-08-2009, 15:33
Nemmeno ci fanno caso.
Tanto ti fanno firmare che i diritti sul gioco (inteso come confezione\dvd) li possiedi tu :read: (quindi che non è un gioco affittato da qualche parte, ecc).
miciopazzo198x
14-08-2009, 15:34
come fai a toglierlo? io l'ho fatto solo una volta, ma ci rimane la colla ed è fastidioso...poi la maggiorparte li prendo import quindi non c'è bisogno
Un pò di cotone con dell'alcool e dovresti togliere tutto :read:
mi sono tolto il pensiero, altro bb, ragazza gentile e spigliata, fifa10 ps3 prenotato :)
giochi portati: 2x alone 360 + faceeca** ps3 e 360
giochi prenotati: fifa10 + uncharted 2
totale spesa quasi 53 euro, che dire, optimus :D .
anche gli altri titoli in promo sono pezzi da 90 ma nn il mio genere.
tekken mi tenta ma i precedenti su psx e ps2 dopo pochi giorni mi annoiavano.
sotto con la prox promo, voglio gow3 e ffxiii :sperem:
Nestasiato
14-08-2009, 16:04
vado in missione per FM3 Limited, va...
Sei andato al vomero?
si, dalla simpatica Rossana, ieri ho chiamato il bb del vomero per sapere se accettavano giochi ps3 e 360 insieme e m'ha detto che nn c'era nessun problema ma nn accettava giochi uguali della stessa console, solo questo.
gli ho un pò raccontato della cozza pelosa di via cintia che ieri m'ha fatto buttare il sangue e s'è fatta due risate, quella mezza pazza è carta conosciuta, mi chiedo come faccia a lavorare lì da 8 anni comportandosi in quel modo scortese, ostile e maleducato.
ok tanto ora se ne parla ad ottobre
miciopazzo198x
14-08-2009, 16:14
Se non chiudono :asd:
Se non chiudono :asd:
abbiamo parlato anche di questo, sempre a proposito della mia "disavventura", ho fatto presente che visto la situazione nel centrosud dei bb un cliente nuovo dovrebbe essere accolto col tappeto rosso, la tipa invece ha detto che ora le cose stannoandando piuttosto bene... lo spero per loro e anche per noi :)
Giant Lizard
14-08-2009, 16:27
bè insomma, se le cose dovessero migliorare per Blockbuster, scordatevi offerte del genere :) quindi non so quanto possa essere positivo per voi.
E' un pò come per i dottori: finché il paziente è tra la vita e la morte, si guadagna...se guarisce del tutto non si guadagna più :O
http://www.youtube.com/watch?v=XyX-KJwUohw
:)
Sono riuscito a piazzare ad 1 collega i 2 giochi che avevo preso per darli al BB...visto che da me non c'è nessun gamerush...meno male, almeno non mi devo sbattere a riportarli al mw :D
Nestasiato
14-08-2009, 17:13
vado in missione per FM3 Limited, va...
bon, prenotato la Limited
dovrò dare 14,95€ quando vado a ritirarlo, la tipa appena le ho dato la tessera si è pure accorta che avevo già prenotato Fifa 10... sempre più convinto che i nostri scontrini servano a nulla ;)
bè insomma, se le cose dovessero migliorare per Blockbuster, scordatevi offerte del genere :) quindi non so quanto possa essere positivo per voi.
beh, per noi è positivo a prescindere, visto quanto li stiam pagando... che c'entra col futuro?
Sono riuscito a piazzare ad 1 collega i 2 giochi che avevo preso per darli al BB...visto che da me non c'è nessun gamerush...meno male, almeno non mi devo sbattere a riportarli al mw :D
ma a latina nn ti conveniva andare?
mio zio abitava a formia, bella cittadina :)
ma a latina nn ti conveniva andare?
mio zio abitava a formia, bella cittadina :)
Farmi 130 km non mi andava...altri 130 x andarlo a prendere....
Farmi 130 km non mi andava...altri 130 x andarlo a prendere....
a so 130 km :eek:, i miei ricordi di ragazzino nn sono precisi, pensavo fosse molto + vicino
miciopazzo198x
14-08-2009, 17:38
E' un pò come per i dottori: finché il paziente è tra la vita e la morte, si guadagna...se guarisce del tutto non si guadagna più :O
Che cavolata... :doh:
Allora nemmeno MW e GS dovrebbero farle... non mi pare che abbiano problemi.
oppure proprio perchè si sono ripresi hanno fatto questo tipo di promo, chi lo sa?!
Gemini77
14-08-2009, 17:54
Appena tornato dal Gamerush di corsico, ho dato dentro Haze e Facebraker (ps3) e non mi hanno ritirato Jerico (PS3), come sospettavo.
alla fine ero partito in quarto e volevo prendere la prestige edition di COD; ma con l'offerta mi ha detto il commesso che non poteva; così ho optato per Halo ... magari a settembre provo con quello vicino all'ufficio ... al max mi faccio Uncharted 2 :D
miciopazzo198x
14-08-2009, 18:45
Vi ripeto il mio consiglio: a meno che non abbiate 20 giochi da dar via, date precedenza a quelli sicuramente NON multilingue come FIFA, PES, UNCHARTED, MODERN WARFARE 2 :read:
Callaghan22
14-08-2009, 19:07
Vi ripeto il mio consiglio: a meno che non abbiate 20 giochi da dar via, date precedenza a quelli sicuramente NON multilingue come FIFA, PES, UNCHARTED, MODERN WARFARE 2 :read:
Infatti stavo pensando di prendere dirt 2 dall'Inghilterra e con l'offerta mw2 e forza 3 che con poco si prende limited.
miciopazzo198x
14-08-2009, 19:23
Si conviene....
Ventresca
14-08-2009, 19:46
Appena tornato dal Gamerush di corsico, ho dato dentro Haze e Facebraker (ps3) e non mi hanno ritirato Jerico (PS3), come sospettavo.
alla fine ero partito in quarto e volevo prendere la prestige edition di COD; ma con l'offerta mi ha detto il commesso che non poteva; così ho optato per Halo ... magari a settembre provo con quello vicino all'ufficio ... al max mi faccio Uncharted 2 :D
perchè non ti hanno ritirato jericho?
torgianf
14-08-2009, 19:50
perche' c'e' una clausola che dice " alcune restrizioni sui giochi potrebbero essere applicate" . se hanno 50 jericho nello sgabuzzino, hanno tutto il diritto di non ritirarne piu'
Gemini77
14-08-2009, 19:53
perche' c'e' una clausola che dice " alcune restrizioni sui giochi potrebbero essere applicate" . se hanno 50 jericho nello sgabuzzino, hanno tutto il diritto di non ritirarne piu'
no, il motivo è ancor più banale, nella lista è presente solo Jericho X360, infatti poi, girando per gli scaffali vendono Jericho per 360 a 29€ e quello per PS3 a 19€
menomale che non ne ho comprati 10 :asd: :asd:
no, il motivo è ancor più banale, nella lista è presente solo Jericho X360, infatti poi, girando per gli scaffali vendono Jericho per 360 a 29€ e quello per PS3 a 19€
eh ma tu nn sei una volpe come qualcun altro si reputa :asd:
cmq confermo questa cosa, la ragazza del bb ha detto che una volta raggiunto un certo numero nn accettano + copie.
quindi visto che stiamo portando tutti gli stessi titoli attenti a non esagerare, potrebbero rimanervi sullo stomaco
Ducatino
14-08-2009, 20:49
e non mi hanno ritirato Jerico (PS3), come sospettavo.
e tu vai con quello per 360 :P
pando811
14-08-2009, 21:40
difatti a me lo hanno preso jericho :D con sei giochi sminchiati mi sono acchiappato dirt 2,forza motosport 3 e la collector's di duty dando i 10 euro di differenza per ques't ultima,very good :cool:
miciopazzo198x
14-08-2009, 21:41
:doh:
Gemini77
14-08-2009, 21:46
e tu vai con quello per 360 :P
ma se ho quello per PS3 :doh: :asd:
Ventresca
14-08-2009, 23:15
ma se uno porta giochi di x360 indietro per prendere uncharted2 per ps3 c'è il rischio che facciano storie?
mt_iceman
14-08-2009, 23:24
ma se uno porta giochi di x360 indietro per prendere uncharted2 per ps3 c'è il rischio che facciano storie?
no
miciopazzo198x
15-08-2009, 00:05
A me l'ha chiesto "Fifa sempre per XBOX?" (avevo portato due giochi xbox).
In ogni caso io son stato fortunato al 100% :D
Oggi ho prenotato anch'io uncharted 2 portando 2 copie del fantastico (:D ) THRILLVILLE FUORI DAI BINARI comprate pochi minuti prima a 9,90€ e ancora incelophanate. Adesso vorrei prendere uno tra fifa e pes ma sono indeciso...
Cmq lo scontrino è solo una ricevuta, mi hanno detto che mi chiamano loro appena arriva il gioco e vedono tutto dal computer.
Ciao
miciopazzo198x
15-08-2009, 00:12
Io sto lì il giorno che escono i giochi altrimenti la Limited di FM la trovo col quarzo.
Anzi chiamo pure due gg prima :asd:
lordkain84
15-08-2009, 08:19
vedo che la gente sta impazzendo per questa nuova offera del blockbuster :asd:
Ventresca
15-08-2009, 19:58
ma i giochi in confezione bundle li accettano?
monique82
15-08-2009, 21:04
ma i giochi in confezione bundle li accettano?
no, non li accettano.
Io ho provato a portare lego indiana jones + kung fu panda, ma l'hanno rifiutato.
Ho provato sia al blockbuster di rho che a quello di corsico
trunks986
16-08-2009, 10:11
si, dalla simpatica Rossana, ieri ho chiamato il bb del vomero per sapere se accettavano giochi ps3 e 360 insieme e m'ha detto che nn c'era nessun problema ma nn accettava giochi uguali della stessa console, solo questo.
gli ho un pò raccontato della cozza pelosa di via cintia che ieri m'ha fatto buttare il sangue e s'è fatta due risate, quella mezza pazza è carta conosciuta, mi chiedo come faccia a lavorare lì da 8 anni comportandosi in quel modo scortese, ostile e maleducato.
hai pm per info sul blockbuster del vomero!!
Mr.AudioIsIviItumIre
16-08-2009, 23:57
Ho aderito all'offerta presso il Blockbuster di Bari: ho dato in permuta Assassin's Creed,Motorstorm,Fifa 09 e Pes 09 ( tutti Ps3 ) e ho prenotato Pes 10 e Uncharted 2 :)
gambit3rd
17-08-2009, 00:43
Oddio, che a Via Cinthia ci siano problemi è vero. Ma al Vomero non criticassero troppo che di problemi ne hanno pure loro. Una volta, se non sbaglio proprio lei, m'ha fatto tornare indietro perchè s'era dimenticata di mettermi il DVD nella custodia. -_-'
Senza parlare di quel mitico LIPS esposto da un mese sul bancone "posteriore" su cui campera un mano scritto gigante "DOVE SONO I MICROFONI???" perchè i furboni non sanno cosa vogliano dire le scritte NOT FOR RESALE oppure MICROFONI INCLUSI. XD :D
wdonnebirranvidia
17-08-2009, 10:00
Ho aderito all'offerta presso il Blockbuster di Bari: ho dato in permuta Assassin's Creed,Motorstorm,Fifa 09 e Pes 09 ( tutti Ps3 ) e ho prenotato Pes 10 e Uncharted 2 :)
Ciao,
fifa era normale o platinum? e gli altri?
nik0nik0nik0
17-08-2009, 14:08
vedo che la gente sta impazzendo per questa nuova offera del blockbuster :asd:
si questa volta finalmente l'offerta è davvero buona, nessuno può dire il contrario..
io per ora ho prenotato 5 giochi :yeah:
ho dato indietro 10 giochi da 9,90 trovati in giro tra GS e MW...alcuni anche nuovi sigillati, tipo Thrillville che ancora qua si trova facile!
adesso tutte le volte che entro al BB il tipo mi dice: "ohi ciao, cosa prenoti oggi? :asd:"
l'unico mio terrore è che fallisce prima di ottobre, tra un pò inizio ad avere gli incubi di notte :stordita:
si possono preordinare più copie dello stesso titolo?
miciopazzo198x
17-08-2009, 14:11
si questa volta finalmente l'offerta è davvero buona, nessuno può dire il contrario..
io per ora ho prenotato 5 giochi :yeah:
ho dato indietro 10 giochi da 9,90 trovati in giro tra GS e MW...alcuni anche nuovi sigillati, tipo Thrillville che ancora qua si trova facile!
adesso tutte le volte che entro al BB il tipo mi dice: "ohi ciao, cosa prenoti oggi? :asd:"
l'unico mio terrore è che fallisce prima di ottobre, tra un pò inizio ad avere gli incubi di notte :stordita:
Tu chiediglielo: ma se fallite che succede? Vengo a saccheggiarvi l'ultimo giorno d'apertura? :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.