PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Samsung S8000 / JET

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

swattolo
01-10-2010, 20:12
Grazie 1000, ho risolto :)

Una domanda: per far prendere il segnale al GPS in modalità non scarica dati, ci vuole molto ? E' circa 6-7 minuti che sta trovando la posizione ma ancora nulla :)

cesimaan
02-10-2010, 12:03
Grazie 1000, ho risolto :)

Una domanda: per far prendere il segnale al GPS in modalità non scarica dati, ci vuole molto ? E' circa 6-7 minuti che sta trovando la posizione ma ancora nulla :)

Se ti riferisci al GPS (Dati GPS+) del telefono non ci vuole molto per segnalarti la posizione, nota che devi essere all'aperto.
Se ti riferisci al navigatore, se fai l'aggiornamento dal telefono è più veloce e ricorda di impostare in tutti e due i casi la connessione corretta e sempre all'aperto

xgab
02-10-2010, 13:13
Se ti riferisci al GPS (Dati GPS+) del telefono non ci vuole molto per segnalarti la posizione, nota che devi essere all'aperto.
Se ti riferisci al navigatore, se fai l'aggiornamento dal telefono è più veloce e ricorda di impostare in tutti e due i casi la connessione corretta e sempre all'aperto

a me per scaricare i dati devo avere x forza la connesione via web però io ho l'abbonamento via wap e quindi li devo scaricare via wifi.....sta cosa non l'ho capita...xk devo scaricare i dati via web? il gps non va senza? e poi devo avere pure la licenza per route 66...:mbe: :doh:

cesimaan
02-10-2010, 14:18
a me per scaricare i dati devo avere x forza la connesione via web però io ho l'abbonamento via wap e quindi li devo scaricare via wifi.....sta cosa non l'ho capita...xk devo scaricare i dati via web? il gps non va senza? e poi devo avere pure la licenza per route 66...:mbe: :doh:

Menù/impostazioni/GPS/dati GPS+/profili/ scegli il profilo con cui desideri scaricare.
Per il navigatore se hai la licenza "naviga in auto e a piedi" c'è un menù dedicato che tra le varie impostazioni prevede di poter scegliere il profilo della connessione.

xgab
02-10-2010, 14:20
Menù/impostazioni/GPS/dati GPS+/profili/ scegli il profilo con cui desideri scaricare.
Per il navigatore se hai la licenza "naviga in auto e a piedi" c'è un menù dedicato che tra le varie impostazioni prevede di poter scegliere il profilo della connessione.

-.- lo so...ma se imposto wap...mi da errore...devo mettere per forza web....e route 66 non c'è l'ho proprio...e il cell è ancora in assistenza....:rolleyes:

cesimaan
02-10-2010, 18:00
-.- lo so...ma se imposto wap...mi da errore...devo mettere per forza web....e route 66 non c'è l'ho proprio...e il cell è ancora in assistenza....:rolleyes:

Avevo anch'io il tuo problema, da quando in assistenza mi hanno istallato la versione XPJA1 non ho più avuto problemi.
Se non hai l'icona della navigazione la puoi fare attivare entrando nel menù di servizio.
Poi penso tu sappia che Route 66 lo devi istallare.
http://www.66.com/samsung/index.php?cid=IT&act=2&cat=2&scat=1

mcd1960
04-10-2010, 11:37
Buongiorno a tutti,
volevo chiedre cortesemente se qualcuno ha installato sul proprio S8000 un dizionario italiano-inglese. C' è qualche versione particolarmente adatta a questo Samsung s8000? cosa consigliate?
Da ...inesperto:

Grazie in anticipo a tutti

Marco

cesimaan
04-10-2010, 12:51
Buongiorno a tutti,
volevo chiedre cortesemente se qualcuno ha installato sul proprio S8000 un dizionario italiano-inglese. C' è qualche versione particolarmente adatta a questo Samsung s8000? cosa consigliate?
Da ...inesperto:

Grazie in anticipo a tutti

Marco

Forse questo ti può aiutare
http://www.jlearnit.com/jlearnitme/index.html
http://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=38024093

xgab
04-10-2010, 13:09
Forse questo ti può aiutare
http://www.jlearnit.com/jlearnitme/index.html
http://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=38024093

si vabbe..la cosa è lunga cmq c'è il firmware vecchio che ce l'hanno in molti che non vedono i file jar o jad quando li copi dal pc ma solo se lo scarichi da internet direttamente sul cell...in alcuni casi è impossibile visto che da internet si scarica in rar (archivio) e perciò ci sono due metodi:
-aggiornare il FW (alcuni dicono che cosi il problema si risolve)
-fare un procedimento luuuuuunghissimo solo per installare un app del cavolo....

scegli tu...:D

Giustaf
05-10-2010, 11:07
Porvati ieri i due cell, messo i firmware nuovi con il programmino della samsung: S800MPOJB2 :eek:

tutto perfetto per adesso! :)

xgab
05-10-2010, 13:38
Porvati ieri i due cell, messo i firmware nuovi con il programmino della samsung: S800MPOJB2 :eek:

tutto perfetto per adesso! :)

eh? che FW è? nuovissimo?:p

Giustaf
05-10-2010, 14:14
eh? che FW è? nuovissimo?:p

penso di si, quello con la stessa sigla ma con l'1 finale è forse il più consigliato, quindi questo dovrebbe essere una revisione di quello! :)

Oh ma no c'ha le faccette per gli sms, cioè ce l'ha ma non si vedono a forma di faccetta...:fagiano:

swattolo
06-10-2010, 21:11
Siccome vorrei la navigazione assistita senza pagare (sul route si può acquistare la licenza per un solo giorno ? ) cosa ne pensate di We Travel ? E' una buona alternativa al Route ?

xgab
07-10-2010, 14:09
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente è arrivato il mio cell dopo un mese in assistenzaaaaaa:gluglu: :winner: :winner: :winner: :ubriachi:

mi so dimenticato come si usa:mc:

FW S8000XPIK3 quale è questo è vecchio?

Luka68
07-10-2010, 18:41
Vi chiedo un consiglio/aiuto, ho un s8000 jet da circa 4 mesi ( inizio Giugno 2010) è sempre andato benissimo , sono molto soddisfatto anche perchè non sono "un'assiduo" utilizzatore . Due giorni fa mi è capitato che tornando nello spogliatoio al lavoro l'ho trovato spento , e non sono + riuscito a riaccenderlo.
Sono tornato a casa l'ho messo sotto carica che non ha dato segni di vita.
Allora ho tolto la batteria e l'ho lasciato tutta notte senza , la mattina dopo l'ho rimessa e si è acceso .............ho provato a spegnerlo e non si è + riacceso !!!
Altra notte senza batteria e stamattina , una volta rimessa la batteria si è acceso. Ho "giocato " un po' con il touch per vedere se funzionava ed era tutto ok , allora ho fatto partire il cronometro giusto per fargli fare qualcosa che durasse un po' di tempo e poco dopo si è rispento come morto !!!
....scusate la lunghezza :( :( , alla fine per farla breve ho il telefono che se tolgo la batteria per molto tempo si accende ma poco dopo si spegne e non si riaccende + finchè non lo lascio per molto tempo senza batteria.
La batteria me la segna come carica.

scusate e grazie

Luca

cesimaan
07-10-2010, 20:23
....scusate la lunghezza :( :( , alla fine per farla breve ho il telefono che se tolgo la batteria per molto tempo si accende ma poco dopo si spegne e non si riaccende + finchè non lo lascio per molto tempo senza batteria.

scusate e grazie

Luca

Prima cosa controlla i contatti del telefono e batteria, puliscili bene magari usando un fazzoletto imbevuto con un po' di alcol.
Se non risolvi, assistenza.

_FalcOn_
20-10-2010, 00:23
Ciao ragazzi ho letto molte pagine ma purtroppo ho trovato poco o nulla a riguardo il mio problema.
Dunque ho acquistato il samsung s8000 JET ad agosto, utilizzato 1 giorno e mezzo e rimandato al venditore perchè difettoso (audio in conversazione bassissimo) mi avrebbe effettuato un DOA ma così non è stato fatto, o almeno non saprei, perhcè il cell ora su una vitina piccola ha un piccolo adesivo "samsung" credo dell'assistenza.
Comunque cell ritirato qualche giorno fa problema dell'audio sparito e stessa versione SW (è un brand WIND garanzia ITALIA) e vi posto quì la versione attuale:
< SW VER>
S8000XXIG3
<CSC VER>
S8000WINIG4(E005)
<FFS_VER>
WIN
RC1VER
WIN

Credo di averla scritta bene perhcè la mia girl me l'ha dettata...
Adesso ho un problema dlela batteria. In pratica ieri è durata 1 giorno, facendo 20 min di conversazioni tot, e poi stand-by e vari sms nella giornata. La batteria è la stessa di prima, ha subito si è no 2/3 cilci di ricarica e 1 o 2 al massimo di scaricamento al completo....dite abbia qualche altro problema o devo scaricarlo completamente qualche altra volta? Non voglio impazzire ancora, era un regalo per lei e non lo ha potuto mai sfruttare questa estate...
Grazie

devil_mcry
20-10-2010, 12:17
ma sei sicuro che sia lo stesso? ti sei segnato il seriale?

cmq la batteria nn so quanto duri, ma all'inizio mi pare pure a me che durasse meno

anche ora nn è che duri tantissimo se ci smanetto alla grande nn arriva al giorno

ciocia
20-10-2010, 18:35
20 minuti di conversazione e qualche sms sono pochini...
Prova qualche giorno e guarda se cambia.
PS io ce l'ho dalla sua uscita e lo ricarico praticamente tutte le notti, anche se gli manca 1 sola tacca.
Almeno 1 ora di conversazione deve durare.
il wifi tienilo spendo se non lo usi che ciuccia.

Io questo week finalmente e coraggiosamente ho aggiornato il firmware, il francese S800MPOJB1, finalmente posso spostare le voce del menu a piacimento e posso installare giochi java con un click! La sensibilita' del touch e' un pelo migliorata, ma speravo di piu'. Il mio futuro cell di sicuro avra' touch tipo quello dell'iphone ( il migliore come sensibilita' )

xgab
21-10-2010, 13:35
20 minuti di conversazione e qualche sms sono pochini...
Prova qualche giorno e guarda se cambia.
PS io ce l'ho dalla sua uscita e lo ricarico praticamente tutte le notti, anche se gli manca 1 sola tacca.
Almeno 1 ora di conversazione deve durare.
il wifi tienilo spendo se non lo usi che ciuccia.

Io questo week finalmente e coraggiosamente ho aggiornato il firmware, il francese S800MPOJB1, finalmente posso spostare le voce del menu a piacimento e posso installare giochi java con un click! La sensibilita' del touch e' un pelo migliorata, ma speravo di piu'. Il mio futuro cell di sicuro avra' touch tipo quello dell'iphone ( il migliore come sensibilita' )

xk questo telefono ha lo schermo resistivo ("legge" tutto ciò che viene a suo contatto ma con meno precisione) invece l'iphone ce l'ha capacitivo(solo dito ma con miglior sensibilità) e cmq credo che il sistema propriotario della samsung non riesca a sfruttare a pieno gli 800mhz del processore :rolleyes:

francescocelso
22-10-2010, 10:44
salve a tutti. come si fa da pc suite a mettere i video nella memory card? me li fa mettere solo nella memoria del telefono e per questo motivo in realtà non me li fa mettere lunghi per ovvi motivi di spazio. ho smanettato un po' ma non sono riuscito a capire come fare. help me :)

francescocelso
22-10-2010, 12:07
perchè quando vado nei siti con contenuti flash mi dice che devo aggiornareil plug-in e poi quando mi reindirizza sul sito della adobe il plug-in non me lo fa scaricare? intendo il 10.1. grazie

xgab
22-10-2010, 13:36
perchè quando vado nei siti con contenuti flash mi dice che devo aggiornareil plug-in e poi quando mi reindirizza sul sito della adobe il plug-in non me lo fa scaricare? intendo il 10.1. grazie

salve a tutti. come si fa da pc suite a mettere i video nella memory card? me li fa mettere solo nella memoria del telefono e per questo motivo in realtà non me li fa mettere lunghi per ovvi motivi di spazio. ho smanettato un po' ma non sono riuscito a capire come fare. help me :)

quando connetti il cell via cavo dal cel imposta memoria di massa e poi da risorse del computer ci devono essere 2 periferiche,una la mmc e l'altra il cell

gianca68
24-10-2010, 10:06
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Ho un problema con il mio Jet. ieri sera l'ho spento dopo un po' di tempo, e qeusta mattina non riesce a ripartire! Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.
In pratica si accende, carica la barra sotto, mi dà una schermata di wind (telefono "brandizzato") e dopo un po' si spegne, si riaccende e in pratica va in "loop".
Per spegnere devo togliere la batteria.

Ho poi provato a caricare la batteria ma si comporta allo stesso modo.
Non ho quindi modo di resettare con la tastiera, perché non ci arrivo...
Anche sulla guida non ho trovato nulla :mc:

C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento prima di portarlo all'assistenza?
Grazie a tutti!

kolang
24-10-2010, 13:36
Vi chiedo un consiglio/aiuto, ho un s8000 jet da circa 4 mesi ( inizio Giugno 2010) è sempre andato benissimo , sono molto soddisfatto anche perchè non sono "un'assiduo" utilizzatore . Due giorni fa mi è capitato che tornando nello spogliatoio al lavoro l'ho trovato spento , e non sono + riuscito a riaccenderlo.
Sono tornato a casa l'ho messo sotto carica che non ha dato segni di vita.
Allora ho tolto la batteria e l'ho lasciato tutta notte senza , la mattina dopo l'ho rimessa e si è acceso .............ho provato a spegnerlo e non si è + riacceso !!!
Altra notte senza batteria e stamattina , una volta rimessa la batteria si è acceso. Ho "giocato " un po' con il touch per vedere se funzionava ed era tutto ok , allora ho fatto partire il cronometro giusto per fargli fare qualcosa che durasse un po' di tempo e poco dopo si è rispento come morto !!!

scusate e grazie

Luca

Ciao,
ho grosso modo lo stesso tuo problema, dopo poco averlo acceso si spegne e bisogna staccare e riattaccare la batteria per riaccenderlo, anche se poi dopo poco si rispegne.
Ho fatto anche l'hard reset.. ma nulla e' cambiato...
Tu hai risolto ???
Ciao, grazie.

kolang
24-10-2010, 13:41
Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Ho un problema con il mio Jet. ieri sera l'ho spento dopo un po' di tempo, e qeusta mattina non riesce a ripartire! Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.
In pratica si accende, carica la barra sotto, mi dà una schermata di wind (telefono "brandizzato") e dopo un po' si spegne, si riaccende e in pratica va in "loop".
Per spegnere devo togliere la batteria.

Ho poi provato a caricare la batteria ma si comporta allo stesso modo.
Non ho quindi modo di resettare con la tastiera, perché non ci arrivo...
Anche sulla guida non ho trovato nulla :mc:

C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento prima di portarlo all'assistenza?
Grazie a tutti!

Ciao,
a me invece succede che si spegne dopo poco averlo acceso e non riparte piu' se non togliendo e rimettendo la batteria... cosa che non risolve perche' dopo poco si rispegne ancora.
L'hard reset non ha risolto.
Il telefono ha poco piu' di dieci mesi.... mai avuto problemi prima..
Il firmware (caricato regolarmente con NPS) e' S8000XPJA1.
Credo che non ci resti che l'assistenza. Ciao..

sghin
26-10-2010, 19:08
salve ragazzi, nessuno di voi ha sentito parlare di JetDroid per il nostro samsung???
http://www.youtube.com/watch?v=GH30Kn64yvM
ditemi cosa ne pensate e se qualcuno lo ha fatto se potesse descrivere come installarlo. grazie mille

Arci94
27-10-2010, 12:43
salve ragazzi, nessuno di voi ha sentito parlare di JetDroid per il nostro samsung???
http://www.youtube.com/watch?v=GH30Kn64yvM
ditemi cosa ne pensate e se qualcuno lo ha fatto se potesse descrivere come installarlo. grazie mille

http://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=39749737

Nicola[3vil5]
28-10-2010, 14:12
sono felicemente passato ad un samsung galaxy s.

jèt droid è un bell'esercizio di stile ma totalmente inutile, il cell non ha nemmeno il supporto alla rete, quindi vuol dire che è isolato.
è da un anno che aspetto che sia pronto e sinceramente mi sono rotto le balle.

L'esperienza con il jèt è assolutamente da dimenticare, in definitiva è il peggior cellulare che ho mai posseduto.

Samsung deve baciarmi i piedi per aver acquistato un altro suo terminale, grazie a dio è un buon smart il galaxy...

Giustaf
28-10-2010, 16:53
;33490781']sono felicemente passato ad un samsung galaxy s.

jèt droid è un bell'esercizio di stile ma totalmente inutile, il cell non ha nemmeno il supporto alla rete, quindi vuol dire che è isolato.
è da un anno che aspetto che sia pronto e sinceramente mi sono rotto le balle.

L'esperienza con il jèt è assolutamente da dimenticare, in definitiva è il peggior cellulare che ho mai posseduto.

Samsung deve baciarmi i piedi per aver acquistato un altro suo terminale, grazie a dio è un buon smart il galaxy...

LOL! :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/2594/galaxy-s-lag-e-file-system-la-posizione-di-samsung_index.html

"Il problema, come è possibile vedere dall'alto numero di thread a riguardo che popolano i forum della rete, caratterizza invece anche i terminali che sono stati immessi sul mercato e che, quindi, hanno superato tutti i test di validazione e di qualità imposti da ogni produttore. Gli utenti lamentano ritardi nell'esecuzione dei comandi, apparizione di schermate nere, tutti aspetti negativi che non ci si aspetterebbe da un terminale top di gamma, per il quale è necessario spendere più di € 500."

Complimenti ottimo acquisto! :asd:

Nicola[3vil5]
28-10-2010, 17:04
LOL! :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/2594/galaxy-s-lag-e-file-system-la-posizione-di-samsung_index.html

"Il problema, come è possibile vedere dall'alto numero di thread a riguardo che popolano i forum della rete, caratterizza invece anche i terminali che sono stati immessi sul mercato e che, quindi, hanno superato tutti i test di validazione e di qualità imposti da ogni produttore. Gli utenti lamentano ritardi nell'esecuzione dei comandi, apparizione di schermate nere, tutti aspetti negativi che non ci si aspetterebbe da un terminale top di gamma, per il quale è necessario spendere più di € 500."

Complimenti ottimo acquisto! :asd:

beata ignoranza... la tua...

xxmagicboyxx
28-10-2010, 17:08
ho preso da poco questo cell....
la versione firmware è la S8000P0JB1.
come si colloca? è nuova?

ciocia
30-10-2010, 15:03
Si va bene, tieni quel firm.

Domanda: Da quando ho installato il nuovo firm, ho gli sms ricevuti in grigio scuro, mentre quelli spediti sono bianchi. Motivo?
Se vado in messaggi/stato memoria, vedo che i ricevuti sono nella sim, gli inviati sono nel telefono, e' questo?
Non trovo dove si sceglie dove salvare gli sms per metterli entrambi su telefono....:O

Altra cosa, prima se inviamo una foto via sms ( o mms che sia, non me ne intendo ) funzionava.
Ora se ci provo mi da errore.
Se mentre guardo una foto faccio: invia/con messaggio la foto viene ridimensionata e allegata ad un messaggio. Scelgo dest e invio, mi dice invio non riuscito. Definire le impostazioni di rete.
Rete? Che devo fare per spedire una foto via mms?

Crimsom
30-10-2010, 15:27
vorrei vendere il mio samsung (ultimo firmware ita) comprato a maggio e comprensivo di tutto. a qualche graffio tipico dell'usura, ma in linea di massima è in buone condizioni. 150 euro è un prezzo adeguato? o dovrei venderlo meno/più?

Binigi
04-11-2010, 17:15
porcaccia è da ieri che il cell ha dei problemi...sembrano problemi di calibrazione perchè se premo la parte basa dello schermo (tipo messaggi o rubrica) mi si spostano i widget che ho in alto...

Massy84
04-11-2010, 18:19
vorrei vendere il mio samsung (ultimo firmware ita) comprato a maggio e comprensivo di tutto. a qualche graffio tipico dell'usura, ma in linea di massima è in buone condizioni. 150 euro è un prezzo adeguato? o dovrei venderlo meno/più?

troppo, io ho venduto da pochissimo il mio a 140€ circa ma con anche la pellicola Brando e un plettro Nokia e senza il minimo segno di usura

xgab
05-11-2010, 10:03
troppo, io ho venduto da pochissimo il mio a 140€ circa ma con anche la pellicola Brando e un plettro Nokia e senza il minimo segno di usura

mmm io me lo tengo per almeno un altro annetto..poi si di htc android:O

ps:bell'avatar...:D

Crimsom
05-11-2010, 10:17

ah bene

sghin
06-11-2010, 08:57
ciao ragazzi, poco tempo fa chiesi se qualcuno avesse notizie riguardo all'installazione dell'android per il jet.
Ho fatto da solo e l'ho installato e devo dire che sono molto entusista, ancora è una versione di prova e lavora il dualboot con il sistema operativo del jet ma sono sicuro che quando uscira la versione definitiva sarà il miglior telefono perchè rispetto agli altri che utilizzano il sitema android "galaxy s" è molto più piccolo e manegevole.. aspetto fiducioso della versione finale.

Massy84
06-11-2010, 09:19
per me non ne vale davvero la pena...

ciocia
09-11-2010, 08:25
Si puo' registrare una chiamata?

domi-84
09-11-2010, 12:02
ciao a tutti, ho un samsung s8000 jet d'importazione francese...da giugno ..mi sembra abbia un firmware vecchiotto e con qualche bug...visto che in caso di avviso di chiamata il cellulare si spegne....
potreste gentilmente darmi un link per la procedura di aggiornamento del firmware ??
dove posso scaricare l'ultimo firmware per codesto terminale??

vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto!!

bizzo88luca
09-11-2010, 17:58
salve a tutti, sono nuovo a questo forum e cercavo un po di informazioni. Sono propenso a comprare un nuovo cellulare, per la precisione un samsung s8000jet ma ho letto varie recensioni che riguardavano problemi per quanto riguarda il salvataggio dei messaggi. Con la memoria interna ( circa 2gb ) quanti messaggi posso tenere?? e comprando una micro sd di 8gb e possibile poi fare il passaggio degli sms dalla memoria interna a quella esterna?? ringrazio in anticipo chi risponde, aspetto vostre risposte veloci...ciaooooooo :D

ciocia
10-11-2010, 15:23
c
potreste gentilmente darmi un link per la procedura di aggiornamento del firmware ??
dove posso scaricare l'ultimo firmware per codesto terminale??

Hai pvt

Con la memoria interna ( circa 2gb ) quanti messaggi posso tenere?? e comprando una micro sd di 8gb e possibile poi fare il passaggio degli sms dalla memoria interna a quella esterna?? ringrazio in anticipo chi risponde, aspetto vostre risposte veloci...ciaooooooo :D
Non credo si possano tenere sms sulla memory.
Nei hai comunque a disposizione 500 sul cell + 50 sulla sim...direi che bastino...

Domanda: Da quando ho installato il nuovo firm, ho gli sms ricevuti in grigio scuro, mentre quelli spediti sono bianchi. Motivo?
Se vado in messaggi/stato memoria, vedo che i ricevuti sono nella sim, gli inviati sono nel telefono, e' questo?
Non trovo dove si sceglie dove salvare gli sms per metterli entrambi su telefono....:O

Altra cosa, settaggi devo mettere con vodafone per navigare e per ricevere/spedire mms? Da quando ho aggiornato il firm non va piu', mi dice inserire dati di rete

Massy84
10-11-2010, 16:13
in realtà verso i 200sms ricevuti dà messaggio di memoria piena

bizzo88luca
10-11-2010, 17:34
osta..ma questa "poca" propensione a tenere sms da cosa dipende??lo sapete?? ho sentito dire che avendo magari un sistema operativo diverso da quello proprietario, la capienza degli sms è maggiore..è possibile?? cmq un' altra cosa..cm è possibile che in un cell da 2gb ci stiamo solo 200 sms mentre nel cell che ho ora, un autentico bidone, con memoria interna da 3.2mb (parlo di un nokia 6070) riesco a contenerne 120 e passa!!!! contantando che molti sono concatenati.......... ultima e velocissima domanda..in particolar modo su chi possiede il qst cell ( s8000 jet ) come durata di batteria come siamo messi?? una 1080 mah non è molto............grazie di tutto..aspetto vostre risposte chiare e velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D:D

kolang
10-11-2010, 22:13
Ciao,
a me invece succede che si spegne dopo poco averlo acceso e non riparte piu' se non togliendo e rimettendo la batteria... cosa che non risolve perche' dopo poco si rispegne ancora.
L'hard reset non ha risolto.
Il telefono ha poco piu' di dieci mesi.... mai avuto problemi prima..
Il firmware (caricato regolarmente con NPS) e' S8000XPJA1.
Credo che non ci resti che l'assistenza. Ciao..

Ciao, segnalo la buonissima qualità dell'assistenza in garanzia (Italia): in 7 giorni di calendario il telefono è tornato funzionante.

mkmk72
13-11-2010, 06:40
Ho aggiornato il firmaware con PCStudio ma oltre ad avere i soliti difettucci ( Spegnimento improvviso della radio durante l'ascolto) mi ritrovo anche come lingua di defoult per scrivere i msg il tedesco e devo ogni volta impostare l'italiano. Poi dopo aver salvato rubrica e msg per effettuare l'aggiornamento Firmw adesso non riesco più a ricaricarli sul telfono conPCStudio....si può fare?????????
:mc:

francic
13-11-2010, 16:49
salve a tutti, da ieri non mi compare più il mittente nell'sms sul Samsung jet S8000, che ho da circa un anno e mezzo, solo quando mi arriva l'avviso. Se vado a leggere l'sms, lo vedo. Che cosa può essere successo? Grazie

kolang
13-11-2010, 18:12
Ho aggiornato il firmaware con PCStudio ma oltre ad avere i soliti difettucci ( Spegnimento improvviso della radio durante l'ascolto) mi ritrovo anche come lingua di defoult per scrivere i msg il tedesco e devo ogni volta impostare l'italiano. Poi dopo aver salvato rubrica e msg per effettuare l'aggiornamento Firmw adesso non riesco più a ricaricarli sul telfono conPCStudio....si può fare?????????
:mc:

Per la rubrica c'e' il tasto "esporta dal pc al cellulare" mentre per i messaggi non e' previsto. Ciao.

Itter
23-11-2010, 13:47
ciao a tutti, sono un utente nuovo (mi sono appena registrato :) ),
sabato ho attivato una tessera della 3 con la promozione che c'è adesso della smartpack, arrivato a casa inserisco la tessera nuova nel mio samsung s8000 jet e fin qui nessun problema! anzi, si auto imposta la connessione internet ecc.. il campo prende a pieno "3g" (nemmeno con la vodafone prendeva così bene)!
fin qui ero davvero contento: la rete prende perfettamente anche in umts, internet si è autoconfiguarto e funziona correttamente..
alla prima telefonata: "chiamate solo di emergenza"!!!!!!!!!!!
inizio a fare un pò di prove e scopro che non posso ne effettaure chiamate ne inviame sms, e viceversa, non posso ricevere ne chiamate ne sms!!!
provo ad inserire la tessera 3 in un altro terminale e funziona correttamente!
ho provato a inserire un'altra tessera 3 nell's8000 e anche questa mi da lo stesso problema!
ho chiamato mille volte l'assistenza 3 e mi davano una serie di risposte tutte x arrivare alla stessa conclusione: "il suo telefono ha un problema e deve portarlo in assistenza o cambiarlo!"

qualcuno di voi ha x caso avuto un'esperienza del genere? oppure sapete come aiutarmi??
ps. con una tessera di qualsiasi altro operatore funziona perfettamente!

grazie mille in anticipo a tutti x l'aiuto!

tigr8tto
30-11-2010, 15:08
Ragazzi mi servono delle info. Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.
1) Qual è l'ultima versione del firmware? Io ho la XIII2..
2) Quali giochi posso installare su questo cellulare?
3) Il cellulare ha 12 mesi di vita, ma funziona perfettamente ed è senza graffi... Se decidessi di venderlo.. quanto potrei chiedere attualmente?

Attendo risposte.

tigr8tto
30-11-2010, 18:51
Non c'è nessuno che può rispondermi?

Giustaf
01-12-2010, 09:40
Non c'è nessuno che può rispondermi?

vai qui e iscriviti! ;) trovi tutto.

http://samsungs8000.forumcommunity.net/

Asonik
10-01-2011, 09:51
Scusate, dove trovo la versione: S800MPOJB2 ?? :vicini:

cesimaan
13-01-2011, 19:55

http://www.megaupload.com/?d=SMX96VRI

nicacin
20-01-2011, 12:25
3) Il cellulare ha 12 mesi di vita, ma funziona perfettamente ed è senza graffi... Se decidessi di venderlo.. quanto potrei chiedere attualmente?

cerca il prezzo più basso del nuovo e toglici il 20%.. ed avrai il tuo prezzo

cmq sui 150€ credo

devil_mcry
20-01-2011, 12:31

io ho fatto che mettere il jj3

l'unica scaramuccia è il fatto che l'esagono non attiva il touch sempre, e una specie di bug ma trascurabile

rispetto al jb1 è molto più reattivo, il jb2 non l'ho provato

Zama18
21-01-2011, 21:57
Da un pò di tempo il New PC Studio mi riconosce il Samsung solo come scheda di memoria o lettore multimediale...niente riconoscimento con PC Studio, dunque.

Cosa può essere? Ho provato a disinstallare e reinstallare...ma non esistono driver USB magari più aggiornati?

Speed-Thx
24-01-2011, 17:42
C'è un modo per salvare la rubrica (del telefono) senza dover installare tutto la Pc Suite? E anche in quel modo non è che sia proprio il massimo........

nicacin
29-01-2011, 13:38
qualcuno ha spedito il telefono in assistenza import ?

volevo sapere bene o male i tempi di consegna.. mi hanno detto sui 20gg ma ci credo poco onestamente

xgab
29-01-2011, 14:01
questo telefono mi sta facendo penare...è la terza volta che lo porto in assistenza:prima per lo schermo fallato nel touch,in cui la prima volta non avevano fatto niente e poi il giorno dopo ho dovuto riportaglierlo,e se lo sono tenuti un mese,e ora si blocca all'accensione...e sono passate 3 settimane e niente...lunedi vado...ma non è possibile farsi dare i soldi indietro o almeno una parte,che ne so in permuta per prenderne un altro...anche della samsung stessa...:rolleyes:

nicacin
08-02-2011, 12:28
Posso dire definitivamente addio al mio Jet

Ritirato oggi dall'assistenza, non lo hanno nemmeno toccato perchè sono state rilevate tracce di ossido, ma non è mai caduto dentro un liquido o gli si è versato sopra..

Penso che forse sia stato il fatto che spesso lo tenevo in bagno mentre mi facevo la doccia, e la stanza si riempiva di umidità.. non mi so dare altre spiegazioni.

Do un parere personale al telefono dopo quasi 1 anno di utilizzo: è un buon touch, ma c'è di meglio. Molto di meglio.

Ora devo cercare un altro tel ma non so nemmeno se prenderlo touch (schermi troppo delicati) ma sicuramente lo prenderò con un S.O. open

xgab
08-02-2011, 14:26
Posso dire definitivamente addio al mio Jet

Ritirato oggi dall'assistenza, non lo hanno nemmeno toccato perchè sono state rilevate tracce di ossido, ma non è mai caduto dentro un liquido o gli si è versato sopra..

Penso che forse sia stato il fatto che spesso lo tenevo in bagno mentre mi facevo la doccia, e la stanza si riempiva di umidità.. non mi so dare altre spiegazioni.

Do un parere personale al telefono dopo quasi 1 anno di utilizzo: è un buon touch, ma c'è di meglio. Molto di meglio.

Ora devo cercare un altro tel ma non so nemmeno se prenderlo touch (schermi troppo delicati) ma sicuramente lo prenderò con un S.O. open

il mio lo hanno in assistenza ormai da un mese...:rolleyes:

ti consiglio un htc con android...sono i migliori per affidabilità funzioni e tutto..
mi dispiace di avere speso 300€ per questo cell che mi ha dato piu guai che cose belle...:fagiano:

devil_mcry
08-02-2011, 17:51
il mio lo hanno in assistenza ormai da un mese...:rolleyes:

ti consiglio un htc con android...sono i migliori per affidabilità funzioni e tutto..
mi dispiace di avere speso 300€ per questo cell che mi ha dato piu guai che cose belle...:fagiano:

il mio funziona ancora, ma i 300e che lo pagai sono davvero i soldi peggio spesi negli ultimi anni...

Massy84
08-02-2011, 17:53
concordo, è un cassone sto Jet, se penso ai 308€ spesi :doh: vabbè che per fortuna l'ho venduto da qualche mese

devil_mcry
08-02-2011, 17:57
concordo, è un cassone sto Jet, se penso ai 308€ spesi :doh: vabbè che per fortuna l'ho venduto da qualche mese

io invece trovo interessante il tuo avatar :D

cmq giusto quelli che l'hanno pagato 2 soldi possono essere IN PARTE contenti

io ora dovrei mandare il mio in rma, ma tanto... aspetto giusto ancora un po e lo cambio mi sn rotto le balle

al max lo manderò poi prima di venderlo, con poca speranza

sul web leggo di gente contenta dell'hw di questo cell, mi chiedo a cosa possa servire se tanto

il cell a volte è lento
a navigare è lento e si pianta ogni tanto
non ci si può far nulla perchè non è espandibile

la mia ragazza prese a circa la metà di quello che spesi io, un f280 forse, l'avessi fatto anche io...

nicacin
08-02-2011, 18:07
peccato cmq perchè sulla carta era un ottimo terminale

Lo presi in offerta a circa 230€ 1 anno fa, tornassi indietro prenderei un buon Nokia 5800 (che mi sarebbe costato anche molto meno) :doh:

In ogni caso peggio per la Samsung, ci vorrà moolto tempo prima che possa pensare di comprare un altro telefono da loro

Per ora passo a Nokia, almeno vado sul sicuro

Massy84
08-02-2011, 18:09
pensa che io dopo il Jet avevo detto "basta Samsung" e ci sono ricascato :sofico: :stordita: certo, per adesso la situazione rispetto al Jet è tutta rose e fiori

devil_mcry
08-02-2011, 19:24
vedo che cmq i sostenitori della mia tesi sono aumentati lol :D

quando diverse pagine fa avevo scritto i miei pensieri negativi riguardo a questo cell c'era un botto di gente a darmi contro... sn sempre un pioniere in queste cose lol

Massy84
08-02-2011, 19:25

quando diverse pagine fa avevo scritto i miei pensieri negativi riguardo a questo cell c'era un botto di gente a darmi contro... sn sempre un pioniere in queste cose lol

io mi ero già rotto le scatole del Jet a settembre :ciapet:

xgab
09-02-2011, 11:55

:D
io mi ero già rotto le scatole del Jet a settembre :ciapet:

a me da novembre che da problemi...ce l'ha da piu tempo l'assistenza il cell che io...:rolleyes:

ps: massy il tuo avatar continua a guardarmi....:D

ciocia
09-02-2011, 12:14
Io l'ho da quando e' uscito, 399€, sicuramente pagato oltre il suo valore.
Guasti non ne ho mai avuti ed ha sopportato alcune cadute.
Non e' perfetto come cell, il touch non e' sensibile, il sistema operativo non e' il massimo. Alla fine lo suo come telefono e basta, qualche foto filmato, lettore mp3, lettore video praticamente non uso, anche se i divx si vedono alla grande.
Con l'ultimo firm messo, posso installare velocemente diversi giochi.
Peccato che IMHO, la maggior parte dei giochi col solo touch siano ingiocabili.
Se uno vuole giocare molto col cell, meglio puntare al prossimo sony xperia play.
Per navigare, lo schermo e' piccolo. Sempre imho, se uno naviga molto, meglio puntare a maxi schermi, oltre 4" ( quest'anno usciranno alcuni 4.3, dimensione pari al tomtom )

Non so quanto costi adesso, ma per 200/240€ resta un buon cell ( foto 5mpx, filmati hd, ottimo schermo, filmati divx, internet, giochi, ecc. )

xgab
09-02-2011, 12:32
Io l'ho da quando e' uscito, 399€, sicuramente pagato oltre il suo valore.
Guasti non ne ho mai avuti ed ha sopportato alcune cadute.
Non e' perfetto come cell, il touch non e' sensibile, il sistema operativo non e' il massimo. Alla fine lo suo come telefono e basta, qualche foto filmato, lettore mp3, lettore video praticamente non uso, anche se i divx si vedono alla grande.
Con l'ultimo firm messo, posso installare velocemente diversi giochi.
Peccato che IMHO, la maggior parte dei giochi col solo touch siano ingiocabili.
Se uno vuole giocare molto col cell, meglio puntare al prossimo sony xperia play.
Per navigare, lo schermo e' piccolo. Sempre imho, se uno naviga molto, meglio puntare a maxi schermi, oltre 4" ( quest'anno usciranno alcuni 4.3, dimensione pari al tomtom )

Non so quanto costi adesso, ma per 200/240€ resta un buon cell ( foto 5mpx, filmati hd, ottimo schermo, filmati divx, internet, giochi, ecc. )

si come caratteristiche è molto buono,anche se gli 800mhz del procio non li sento proprio,e cmq il mio era proprio fallato,oltre al fatto che l'HW di questo cell mi sembra sprecato per un SO proprietario...:rolleyes:

matsan
09-02-2011, 12:50
Ciao a tutti,

ho il jet da giugno scorso, devo dire che l'ho pagato veramente poco, 150€ in un sottocosto, e sono soddisfatto complessivamente del telefono. Capisco però che con 300-350€ si possa pretendere di meglio, personalmente per l'utilizzo che ne faccio le note più positive sono la fotocamera, i video in hd e lo schermo veramente bello. I meno sono la lentezza del SO, il touch abbastanza scarso e le poche applicazioni.

Una cosa per gli scontenti, ho scoperto l'esistenza, su questo thread, del progetto jetdroid. Dopo parecchi mesi sono andato a controllare come procede, e sembra che la macchina dell'open source si sia messa in piedi
http://jetdroid.org/forum/index.php

C'è ancora tanto da fare, però se continuano così, ne vedremo delle belle, che ne dite?

Massy84
09-02-2011, 12:54
che i risultati attuali sono penosi, diventa lentissimo

il Jet deve morire con il suo assurdo sistema proprietario e stop :D

devil_mcry
09-02-2011, 13:07
Ciao a tutti,

ho il jet da giugno scorso, devo dire che l'ho pagato veramente poco, 150€ in un sottocosto, e sono soddisfatto complessivamente del telefono. Capisco però che con 300-350€ si possa pretendere di meglio, personalmente per l'utilizzo che ne faccio le note più positive sono la fotocamera, i video in hd e lo schermo veramente bello. I meno sono la lentezza del SO, il touch abbastanza scarso e le poche applicazioni.

Una cosa per gli scontenti, ho scoperto l'esistenza, su questo thread, del progetto jetdroid. Dopo parecchi mesi sono andato a controllare come procede, e sembra che la macchina dell'open source si sia messa in piedi
http://jetdroid.org/forum/index.php

C'è ancora tanto da fare, però se continuano così, ne vedremo delle belle, che ne dite?

bah dubito

l'hw del jet fa figo solo a numeri, è molto + lento di qualunque altro cell con android che ho provato, e non penso che in futuro la situazione evolverà molto

in 8 mesi circa quello che funziona (male) sono wifi, vibrazione, acceleromentro(in realtà nn va quasi a nessuno) memory e usb. stop...

xgab
09-02-2011, 13:49
bah dubito

l'hw del jet fa figo solo a numeri, è molto + lento di qualunque altro cell con android che ho provato, e non penso che in futuro la situazione evolverà molto

in 8 mesi circa quello che funziona (male) sono wifi, vibrazione, acceleromentro(in realtà nn va quasi a nessuno) memory e usb. stop...

finche aspetto che migliorino il jetdroid mi prendo un altro telefono:D

ilratman
09-02-2011, 21:55
bah dubito

Sono daccordo, il mio va in assistenza domani non si accende più anzi rimane bloccato sulla schermata iniziale e questo è il secondo che mi danno vediamo se il terzo dura un po' più di 6mesi.

Per quando mi torna sapete se esiste la possibilità di usarlo come hotspot wifi?

Massy84
09-02-2011, 21:59
Sono daccordo, il mio va in assistenza domani non si accende più anzi rimane bloccato sulla schermata iniziale e questo è il secondo che mi danno vediamo se il terzo dura un po' più di 6mesi.

Per quando mi torna sapete se esiste la possibilità di usarlo come hotspot wifi?

da quello che so no...però puoi sempre usarlo come fermacarte o fermaporta :D

ilratman
09-02-2011, 22:05
da quello che so no...però puoi sempre usarlo come fermacarte o fermaporta :D

Negli ultimi due mesi è stato usato come zavorra in borsa, non ho avuto tempo di portarlo in assistenza. :D

Per il resto quando funziona va decentemente, sempre meglio dell'n73 che uso come muletto per il 2o numero che ha sia il joystick che il volume rotti.

devil_mcry
09-02-2011, 23:11

no il tethering e solo via bluetooth

ilratman
09-02-2011, 23:43
no il tethering e solo via bluetooth

Questo lo fanno tutti.

Non esiste qualche programmino che lo faccia tipo il JoikuSpot Premium che uso nel nokia 5800?

devil_mcry
10-02-2011, 00:22
Questo lo fanno tutti.

Non esiste qualche programmino che lo faccia tipo il JoikuSpot Premium che uso nel nokia 5800?

Nn lo fanno tutti, Cmq puoi aspettare e sperare che jetdroid funzioni, cn android si può

ilratman
10-02-2011, 00:42
Nn lo fanno tutti, Cmq puoi aspettare e sperare che jetdroid funzioni, cn android si può

Dici che non lo fanno tutti?

Jetdroid bel nome! :asd:

devil_mcry
10-02-2011, 10:05
Dici che non lo fanno tutti?

Jetdroid bel nome! :asd:
no non tutti, cmq il nome è figo... solo quello lol

xgab
10-02-2011, 13:05

lo stesso problema per cui il mio ce l'hanno da un anno..ma tutti la gamma s8000 è fallata si vede....:rolleyes:

crawlmark
25-02-2011, 10:03
Ciao a tutti,

sul mio Jet con due anni di vita non riesco a collegare NPS su XP Home via Bluetooth.

NPS chiede di scrivere un numero a 4 cifre, cosa che faccio, ma poi il cellulare presenta la finestra di dialogo classica con un codice per meno di un secondo e il collegamento fallisce, sempre.

Tra l'altro buttando l'occhio mi sembra che il codice scritto sulla finestra di dialogo non sia affatto quello che scrivo su NPS.

Vi è mai capitato?

Con Ubuntu invece più o meno funziona.

Aggiungo che NPS afferma di essere la versione più recente, mentre il software del Jet è quello di acquisto. Non ho ancora aggiornato il software del Jet perché devo ancora capire come fare per salvare i contenuti in un colpo solo (SMS etc.) per cui sarei grato a chiunque potesse darmi suggerimenti anche su questo.

_FalcOn_
25-02-2011, 10:29
io invece trovo interessante il tuo avatar :D

cmq giusto quelli che l'hanno pagato 2 soldi possono essere IN PARTE contenti

io ora dovrei mandare il mio in rma, ma tanto... aspetto giusto ancora un po e lo cambio mi sn rotto le balle

al max lo manderò poi prima di venderlo, con poca speranza

sul web leggo di gente contenta dell'hw di questo cell, mi chiedo a cosa possa servire se tanto

il cell a volte è lento
a navigare è lento e si pianta ogni tanto
non ci si può far nulla perchè non è espandibile

la mia ragazza prese a circa la metà di quello che spesi io, un f280 forse, l'avessi fatto anche io...

Sono d'accordo un pessimo cellulare nons fruttato a dovere, display penoso perchè resistivo e esandibilità zero. Oltre ai problemi in chiamata (muting automatico appena si risponde), si spegne da solo a volte, problemi di memoria piena anche con 100/500 sms salvati e zero possibilità di salvare i messaggi su micro sd. Io l'ho pagato 199€ ma voglio rivenderlo è in perfette condizioni brandizzato wind..spero di poterlo rivendere a buon prezzo.

xgab
04-03-2011, 12:55
raga mi è arrivato ieri il cell dopo 2 mesi di assistenza...mi hanno cambiato 3 pezzi hardware...come firmware ho l'S800XXIG3 ma aprendo la fotocamera mi dice di aggiornare il FW mi linkate una guida per l'aggiornamento? magari anche l'ultimo FW

cesimaan
04-03-2011, 13:56
raga mi è arrivato ieri il cell dopo 2 mesi di assistenza...mi hanno cambiato 3 pezzi hardware...come firmware ho l'S800XXIG3 ma aprendo la fotocamera mi dice di aggiornare il FW mi linkate una guida per l'aggiornamento? magari anche l'ultimo FW

Strano te lo abbiano consegnato senza aggiornare il FW, ti consiglio di aggiornare con NPS.
Ultima versione ufficiale Samsung è XPJA1, istalla quella che non ti da problemi, non istallare versioni beta.
Ciao

xgab
04-03-2011, 13:58
Strano te lo abbiano consegnato senza aggiornare il FW, ti consiglio di aggiornare con NPS.
Ultima versione ufficiale Samsung è XPJA1, istalla quella che non ti da problemi, non istallare versioni beta.
Ciao

grazie..ma ho appena installato la versione MCEJJ3..se non sbaglio c'è anche l'easy java...solo che adesso mi ha tolto tutte le connesioni predefinite sia wap che web...

ilratman
04-03-2011, 17:29
Domani vado a prenderlo al centro assistenza ci hanno messo solo 20g a ripararlo, vediamo se lo hanno messo a posto una volta per tutte.

kolang
04-03-2011, 21:43

aggiornamento fotocamera:

---------
You need to perform the camera firmware update, Admin codes have been changed on recent FW:
a. Type *#197328640# in the Idle mode, then you can reach the test mode.
b. Select [6] Video
c. Select [3] Camera Firmware update
[Please Wait] will be displayed.
Wait a few minutes then [Please Wait] will be changed to [SUCCESS]
-------------

xgab
05-03-2011, 13:25
aggiornamento fotocamera:

---------
You need to perform the camera firmware update, Admin codes have been changed on recent FW:
a. Type *#197328640# in the Idle mode, then you can reach the test mode.
b. Select [6] Video
c. Select [3] Camera Firmware update
[Please Wait] will be displayed.
Wait a few minutes then [Please Wait] will be changed to [SUCCESS]
-------------

grazie ma ho gia fatto..

raga:oggi die giorni dopo che l'ho preso dall'assistenza,ritorna l'antico problema il touch sballato,ogni cosa che schiaccio l'input me lo sposta piu a sinistra...:cry: :cry: :cry: :cry:
lo riporto in assistenza?
ma secondo me è un problema di firmware che sballa le cordinate del tocco,potrei in qualche modo modificare il codice del FW magari sapendo con che linguaggio di programmazione è stato creato..:cry:
questo telefono è proprio da buttare nel cosidetto cesso.

ilratman
05-03-2011, 17:35
il mio non ha mai avuto questo problema per cui non credo centri il firmware.

hai provato la calibrazione?

cmq ritirato e per ora sembra perfetto, l'unica cosa è che non riesco a scaricare opera mini mi dice "errore certificato" sapete come risolvere?

xgab
06-03-2011, 10:56
il mio non ha mai avuto questo problema per cui non credo centri il firmware.

hai provato la calibrazione?

cmq ritirato e per ora sembra perfetto, l'unica cosa è che non riesco a scaricare opera mini mi dice "errore certificato" sapete come risolvere?

magari fosse la calibrazione...mi hanno cambiato 2 volte lo schermo (forse 3) e lo portato in assistenza 3 volte 2 per questo problema e l'ultima volta (ritirato da questa l'altro ieri) è che si bloccava all'accensione...e da ieri che mi ritorna sto problema...
credo sia il firmware perchè è esso che prende le coordinate del tocco e le riporta all'input...poi non saprei visto che gia so che se lo riportassi in assistenza (-.-) il problema si riscontrerebbe il giorno dopo....
ma porc.....

per opera mini dal cell basta che nel sito imposti tutti i certificati,trovandoti il nome del cell

xgab
06-03-2011, 11:39
raga ma possibile che io spendo 300€ per un telefono che non funziona 1 giorno dopo che lo porto in assistenza? mo faccio causa alla samsung... neanche me lo vogliono cambiare del tutto,sperando che cosi duri almeno 2 giorni...:rolleyes:

ilratman
06-03-2011, 15:00
raga ma possibile che io spendo 300€ per un telefono che non funziona 1 giorno dopo che lo porto in assistenza? mo faccio causa alla samsung... neanche me lo vogliono cambiare del tutto,sperando che cosi duri almeno 2 giorni...:rolleyes:

Considera che a me lo hanno sostituito dopo 2gg perché aveva una bolla sul touch ed è durato 6mesi poi altri 6mesi e adesso vediamo, almeno non ho speso 300-400€ altrimenti sarei molto alterato, cmq è il primo cell che abbia dovuto portare in assistenza in tutta la mia vita.

francescocelso
16-03-2011, 21:53
CIAO A TUTTI SE VI INTERESSA IO VENDO IL MIO JET
QUI IL THREAD: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333763

Arte92
19-03-2011, 16:00
Salve! Ho questo cell da un anno.. ricomprato una volta dp 2 mesi x colpa mia e mandato 3 volte in assistenza qll nuovo, posso dire di averlo tenuto + in assistenza k tra le mie mani.. kmq ora finalmente è tornato e vorrei imparare a sfruttarlo al meglio.. purtroppo nn sn molto efferrata in tecnologia e ho riscontrato già i primi problemi tentando d scaricare i file dal tel al pc.. Infatti ho scaricato NPS, versione x windows 7, ma quando collego il cell non succede niente.. cosa devo fare x riuscire a farlo connettere col programma?

hombreitaliano
22-03-2011, 13:30
ciao Raga, dopo tanto tempo mi faccio sentire, ho questo problema, quando mi collego in internet via wi fi in qualche posto tutto ok, in altri pur dandomi l'accesso e dirmi che sono collegato non riesco a vedere niente e mi dice che c'è questo errore, errore DNS cosa posso fare, grazie, ciao

swattolo
22-03-2011, 14:05
ciao Raga, dopo tanto tempo mi faccio sentire, ho questo problema, quando mi collego in internet via wi fi in qualche posto tutto ok, in altri pur dandomi l'accesso e dirmi che sono collegato non riesco a vedere niente e mi dice che c'è questo errore, errore DNS cosa posso fare, grazie, ciao

Ho eiscontrato questo problema anche io con alcune reti :)

cesimaan
23-03-2011, 15:49
Salve! Ho questo cell da un anno.. ricomprato una volta dp 2 mesi x colpa mia e mandato 3 volte in assistenza qll nuovo, posso dire di averlo tenuto + in assistenza k tra le mie mani.. kmq ora finalmente è tornato e vorrei imparare a sfruttarlo al meglio.. purtroppo nn sn molto efferrata in tecnologia e ho riscontrato già i primi problemi tentando d scaricare i file dal tel al pc.. Infatti ho scaricato NPS, versione x windows 7, ma quando collego il cell non succede niente.. cosa devo fare x riuscire a farlo connettere col programma?

Sei sicuro di avere scaricato l'ultima versione NPS 1.5.1.1064

hombreitaliano
27-03-2011, 08:17
ciao Raga, dopo tanto tempo mi faccio sentire, ho questo problema, quando mi collego in internet via wi fi in qualche posto tutto ok, in altri pur dandomi l'accesso e dirmi che sono collegato non riesco a vedere niente e mi dice che c'è questo errore, (errore DNS )cosa posso fare, grazie, ciao
hombreitaliano è offline Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Zuzzurellone
02-04-2011, 16:48
domanda se volessi usare un altro navigatore???
il mio cellulare è uscito senza il route 66 e vorrei sapere quanto costa installare la mappa italia.

domanda 2 se volessi cambiare sistema operativo perkè questo nn mi piace non posso vero?

devil_mcry
02-04-2011, 16:53
domanda se volessi usare un altro navigatore???
il mio cellulare è uscito senza il route 66 e vorrei sapere quanto costa installare la mappa italia.

domanda 2 se volessi cambiare sistema operativo perkè questo nn mi piace non posso vero?

le mappe sono gratis, anche il navigatore che è già pre-installato

paghi la funzione di navigazione

sistema operativo no, c'è un progetto ma tanto...

Zuzzurellone
02-04-2011, 17:10
le mappe sono gratis, anche il navigatore che è già pre-installato

paghi la funzione di navigazione

sistema operativo no, c'è un progetto ma tanto...

in ke senso pago la funzione di navigazione?
pago ogni volta ke lo uso?

Zuzzurellone
06-04-2011, 11:19
pago ogni volta ke lo uso? up

cesimaan
07-04-2011, 10:50
pago ogni volta ke lo uso?

Se lo lo vuoi usare come navigatore nel senso che ti guida vocalmente alla destinazione che desideri serve acquistare la funzione "naviga in auto e a piedi".
Colleghi il telefono in modalità memoria di massa, ti registri e puoi acquistare quello che ti interessa.
PS: serve una micro SD minimo da 1 GB

Zuzzurellone
07-04-2011, 16:44
sul sito nn riesco a vedere i costi...sai dirmi quanto costerebbe la mappa italia?

forse ho trovato costa 50 euro?????

cesimaan
07-04-2011, 17:43
sul sito nn riesco a vedere i costi...sai dirmi quanto costerebbe la mappa italia?

Manda un Email e chiedi tutto quello che ti interessa, ti risponderanno subito ( support@66.com )
Io non mi ricordo i costi

http://www.66.com/samsung/index.php?cid=IT&act=2&cat=0

Zuzzurellone
08-04-2011, 15:35
Manda un Email e chiedi tutto quello che ti interessa, ti risponderanno subito ( support@66.com )
Io non mi ricordo i costi

http://www.66.com/samsung/index.php?cid=IT&act=2&cat=0

ok grazie...

lele980
25-04-2011, 05:08
felice possessore di questo cazzuto cellulare

a distanza di un anno e mezzo e svariate cadute è sempre qua a fare il suo onorato servizio

non avra un android ma di sicuro è piu reattivo e scattante con questo sistema proprietario che tra l altro non fa mancare nulla

avrei voglia di pomparlo un po in piu con qualche programma interessante

l'anno scorso ci installai opera 4, c'è per caso un browser migliore è piu recente?

ma ruote 66 è l unico navigatore? perche mi da grandi prob nell'allacciarsi con i satelliti, sta un sacco di min a cercare il segnale che nn sempre arriva

qual'è il miglior firmware per questo cell?

grazie a tutti

Admiral T. Marco
10-05-2011, 08:19
io invece da alcuni mesi ho sempre problemi. prima va in palle il touch (che ho dovuto sostituire), ora si è presentato un altro problema: quando chiamo/mi chiamano io sento loro ma loro non me, non capisco.

che può essere??:confused:

cesimaan
10-05-2011, 10:22
io invece da alcuni mesi ho sempre problemi. prima va in palle il touch (che ho dovuto sostituire), ora si è presentato un altro problema: quando chiamo/mi chiamano io sento loro ma loro non me, non capisco.

che può essere??:confused:

Presumo sia problema si microfono, prova verificare se per sbaglio l'hai disattivato se no come ultimo tentativo prima dell'assistenza prova resettare

Admiral T. Marco
10-05-2011, 13:14
Presumo sia problema si microfono, prova verificare se per sbaglio l'hai disattivato se no come ultimo tentativo prima dell'assistenza prova resettare

niente, stessa cosa, però se attivo la vivavoce mi sentono!

che faccio?

cesimaan
10-05-2011, 14:18
niente, stessa cosa, però se attivo la vivavoce mi sentono!

che faccio?

Penso proprio che tu lo debba portare in assistenza

Admiral T. Marco
10-05-2011, 18:43
Penso proprio che tu lo debba portare in assistenza

l'ho appena portato... chissà quanto se lo tengono.:O

cesimaan
11-05-2011, 07:26
l'ho appena portato... chissà quanto se lo tengono.:O

Dalle mie parti MN una decina di giorni, puoi seguire il tracking dei lavori, fai sapere

http://tracking.samsung.it:8080/tracking/

MaxRob
20-06-2011, 10:03
Ragazzi ciao a tutti,
Vorrei chiedervi come mai questo cellulare impazzisce con la calibrazione del touchscreen, praticamente capita che le pressioni sul display non corrispondano (tipo che se premo 6 rileva 4)... è una cosa che ogni tanto va e viene, e quando capita non si puo nemmeno fare la calibrazione perchè non si sposta la crocetta...

Consigli? reset?

devil_mcry
20-06-2011, 10:09
Ragazzi ciao a tutti,
Vorrei chiedervi come mai questo cellulare impazzisce con la calibrazione del touchscreen, praticamente capita che le pressioni sul display non corrispondano (tipo che se premo 6 rileva 4)... è una cosa che ogni tanto va e viene, e quando capita non si puo nemmeno fare la calibrazione perchè non si sposta la crocetta...

Consigli? reset?

mai capitato quello onestamente

ciocia
22-06-2011, 13:01
HELP URGENTE
Ieri l'ho spento che andava, questa mattina l'ho acceso regolare ma alla prima chiamata ( in realta' era la seconda, la prima era in auto con auricolare e non mi sono accorto di nulla ) la brutta sorpresa. Sembra che l'auricolare da dove esce la voce ( dove si appoggia l'orecchio ) non funzioni.
Con auricolare o con vivavoce ( o se ascolto musica ) funziona; in modalita' telefono normale non sento nulla.
C'e' qualche settaggio?
Suggerimenti?
Non c'e' la maniera, almeno provvisoria finche' non trovo una soluzione, di forzare il vivavoce attivo senza doverlo attivare ad ogni chiamata?!

2-3 settimane fa mi aveva fatto uno scherzo simile, ma diverso. L'audio del telefono ( o auricolare ) funzionava regolare, ma non andava l'audio vivavoce ( se ascoltavo musica non sentivo nulla, dovevo inserire l'auricolare ).
Mi sono poi accorto che spegnendo e accendendo il telefono, all'avvio mi chiedeva una selezione ( non ricordo, qualcosa tipo se attivare audio via cuffie o per la tv..), se selezionavo cuffie sentivo solo attraverso cuffie, se selezionavo l'altra, l'audio esterno funzionava, ma il telefono era in vivavoce o qualcosa di simile; Insomma, nessuna delel 2 opzioni era la normale funzione. Dopo circa 3 giorni e' tornato a posto da solo...

-Revenge-
22-06-2011, 20:16
ciao, la mia ragazza ha questo telefono, ma vorrebbe alcune applicazioni aggiuntive tra cui un browser migliore..come si scaricano? premetto che devo ancora vederlo e smanettarci

grazie

Speed-Thx
05-07-2011, 22:40
Ragà son due giorni che non riesco più ad utilizzare il Jet!
Mi trovo con il touch spostato in basso!
Premo in un punto e lui me lo prende come mezzo centimetro più sopra!
A volte invece funziona bene, peccato solo per pochi minuti....
Quando ha funzionato ho provato pure a rifare la calibrazione: li all'attimo funzionava bene..quando dopo un pò di tempo sono andato per usarlo, stessa cosa, touch spostato......
Non so che fare, volevo fare un reset,ma ho visto che bisogna digitare dei codici con la tastiera........e io come faccio che non mi viene neanche fuori perchè i comandi in basso non me li prende.......
Non mi dite che l'unica possibilità è (ri)portarlo in assistenza........

beatino
13-07-2011, 16:37
Ragà son due giorni che non riesco più ad utilizzare il Jet!
Mi trovo con il touch spostato in basso!
Premo in un punto e lui me lo prende come mezzo centimetro più sopra!
A volte invece funziona bene, peccato solo per pochi minuti....
Quando ha funzionato ho provato pure a rifare la calibrazione: li all'attimo funzionava bene..quando dopo un pò di tempo sono andato per usarlo, stessa cosa, touch spostato......
Non so che fare, volevo fare un reset,ma ho visto che bisogna digitare dei codici con la tastiera........e io come faccio che non mi viene neanche fuori perchè i comandi in basso non me li prende.......
Non mi dite che l'unica possibilità è (ri)portarlo in assistenza........

Credo proprio di si...:( purtroppo pure il mio dopo un anno ha avuto problemi al touch screen e proprio due giorni fa l'ho portato in assistenza per la riparazione in garanzia.:cool:

ilratman
29-07-2011, 10:29
Da un po' sono costretto ad usare s8000 che tenevo come secondo telefono, il nokia 5800 è morto.

Sapete come si fa a togliere le comodissime frecce che vengono sullo schermo quando si usa opera mini?

Sono scomodissime e poi si mangiano 1/3 dello schermo e pur avendo risoluzione maggiore ho meno area del 5800.

lele980
12-09-2011, 11:40
ultimamente il mio jet è picchiatello in testa e si blocca o dopo qualche chiamata o dopo una sessione di lettore mp3 per farlo riprendere devo solo togliergli la batteria e riavviarlo

avrei intenzione di aggiornare il firmware magari lo faccio rinsavire

è un procedimento che gia feci con successo un anno fa'

installai la versione xpja1

c'è qualche versione migliore e successiva?

cesimaan
15-09-2011, 15:40
ultimamente il mio jet è picchiatello in testa e si blocca o dopo qualche chiamata o dopo una sessione di lettore mp3 per farlo riprendere devo solo togliergli la batteria e riavviarlo

avrei intenzione di aggiornare il firmware magari lo faccio rinsavire

è un procedimento che gia feci con successo un anno fa'

installai la versione xpja1

c'è qualche versione migliore e successiva?

Versioni Beta ce ne sono, basta fare una ricerca su Google

-Revenge-
15-09-2011, 17:09
ciao, la mia ragazza ha questo telefono, ma vorrebbe alcune applicazioni aggiuntive tra cui un browser migliore..come si scaricano? premetto che devo ancora vederlo e smanettarci

grazie

up

ciocia
18-09-2011, 16:03
Oramai questo thread se lo fila poca gente, oramai la maggioranza punta a cell con android ( in attesa di w8 )
Prova a cercare info su samsungs8000.forumcommunity.net, specifico per questo cell

swattolo
19-09-2011, 12:10
C'é Opera in formato Java per il jet, io mi ci trovo benone :)

-Revenge-
19-09-2011, 12:27
grazie delle info..ho notato jetdroid! sarebbe fantastico!

swattolo
19-09-2011, 21:27
Purtroppo il progetto é abbandonato, sennò era una figata pazzesca :muro:

ilratman
19-09-2011, 21:57
up

scarica operamini 6 è perfetto io lo uso da sempre con tutti i telefoni.

io generalmente lo scarico direttamente da cell ma puoi farlo da qui

http://www.opera.com/mobile/download/versions/

Zuzzurellone
08-10-2011, 11:40
ho letto su internet che è uscita la versione jetdroid per trasformare in android il cellulare samsung...ma che cosa cambia????????

Zuzzurellone
08-10-2011, 11:53
domanda 2 per installare il navigatore devo pagare? io nn lo avevo nella confezione...

devil_mcry
08-10-2011, 12:35
Da un po' sono costretto ad usare s8000 che tenevo come secondo telefono, il nokia 5800 è morto.

Sapete come si fa a togliere le comodissime frecce che vengono sullo schermo quando si usa opera mini?

Sono scomodissime e poi si mangiano 1/3 dello schermo e pur avendo risoluzione maggiore ho meno area del 5800.

si devi però editare il file tu lo avevo fatto tempo fa

cesimaan
09-10-2011, 09:52
domanda 2 per installare il navigatore devo pagare? io nn lo avevo nella confezione...

http://www.66.com/samsung/index.php?cid=IT&act=1

sdavide84
09-10-2011, 11:10
raga si sa qualcosa del jetdroid?

devil_mcry
09-10-2011, 12:04
raga si sa qualcosa del jetdroid?

morto?
l'ultimo update è di marzo aprile, questa estate erano rimasti in 4... fai te
guarda che quei progetti troppo lunghi non hanno vita, nel momento che uno cambia il cell sono finiti...

Zuzzurellone
10-10-2011, 11:19
http://www.66.com/samsung/index.php?cid=IT&act=1

ma devo pagare o è gratis???

morto?
l'ultimo update è di marzo aprile, questa estate erano rimasti in 4... fai te
guarda che quei progetti troppo lunghi non hanno vita, nel momento che uno cambia il cell sono finiti...

quindi addio....al bel progetto

cesimaan
10-10-2011, 14:41
[QUOTE=Zuzzurellone;36110250]ma devo pagare o è gratis???

Per scaricare le mappe non paghi nulla, se lo vuoi usare come navigatore devi acquistare "naviga in auto e a piedi".
Scarica l'applicazione Router 66 Sync, ti registri non costa nulla, colleghi il telefono e vedi tutte le opzioni gratuite e a pagamento

Zama18
05-11-2011, 17:59
Buonasera a tutti. Ho un problema abbastanza grave.

8 volte su 10, mentre sto ricevendo una chiamata, dopo 2-3 squilli, il cellulare si riavvia da solo.

Cosa posso fare? E' capitato anche ad altre persone?

Dovrei tornare ad una versione precedente del firmware? Perchè al momento ho la versione più aggiornata, così dice Samsung Studio.

Vi chiedo aiuto, è davvero molto fastidioso.

Grazie.

devil_mcry
05-11-2011, 18:08
Buonasera a tutti. Ho un problema abbastanza grave.

8 volte su 10, mentre sto ricevendo una chiamata, dopo 2-3 squilli, il cellulare si riavvia da solo.

Cosa posso fare? E' capitato anche ad altre persone?

Dovrei tornare ad una versione precedente del firmware? Perchè al momento ho la versione più aggiornata, così dice Samsung Studio.

Vi chiedo aiuto, è davvero molto fastidioso.

Grazie.

puoi aggiornare all'ultima rom disponibile per il cell tramite il multiloader
io ho messo quella è va, se è un problema sw fixi.

Comunque opera mini 6.x è l'unica app java decente per sto cell. Anche se a me in landscape scatta...

Zama18
05-11-2011, 18:15
puoi aggiornare all'ultima rom disponibile per il cell tramite il multiloader
io ho messo quella è va, se è un problema sw fixi.

Comunque opera mini 6.x è l'unica app java decente per sto cell. Anche se a me in landscape scatta...

Ti chiedo scusa, non sono molto ferrato in fatto di smanettamento coi cellulari.

Quindi, dovrei scaricare questo programma "multiloader"...dopodichè?

Grazie.

devil_mcry
05-11-2011, 18:16
Ti chiedo scusa, non sono molto ferrato in fatto di smanettamento coi cellulari.

Quindi, dovrei scaricare questo programma "multiloader"...dopodichè?

Grazie.

fai cosi scrivi su google s8000 forum, ti appare un forum dedicato sull's8000 tra i primi risultati, italiano

li trovi guida e rom da mettere

AndPC
08-07-2012, 10:48
ai possessori di questo cellulare mi serve un'informazione.

Mia madre ha fatto cadere il cell in acqua..
dopo 2 giorni si è riacceso ma è comparsa la scritta "batteria scarica"

si è spento e non si è acceso più, neanche caricando 3 giorni di seguito.

Ora non so se il problema è la batteria o il cellulare che non parte neanche attaccato alla corrente elettrica!

Quindi vi chiedo:

FUNZIONA IL SAMSUNG 8000S Jet SENZA BATTERIA Attaccandolo semplicemente alla corrente?

So che il topic ormai è vecchio e il cellulare obsoleto,
ma ringrazio in anticipo chi mi risponde.

AndPC
10-07-2012, 09:51
scusate se riuppo questo topic..

ma nessuno possiede ancora questo cellulare e mi sa dire se funziona senza batteria ma attaccato alla corrente?

Winder
10-07-2012, 10:10
No, il solo cavo di alimentazione non è sufficiente, è necessario che anche la batteria sia inserita.

AndPC
10-07-2012, 10:15
grazie Winder.. allora per sapere se il cellulare funziona ancora devo provare una batteria funzionante...

Zama18
29-07-2012, 20:04
Ma Whatsapp non si può installare sul Jet?

bodhisattva[ITA]
06-08-2012, 14:39
Ma Whatsapp non si può installare sul Jet?

anche io sono alla ricerca di whatsapp in java/jad