View Full Version : [X360-PS3]Aspettando (Call of Duty) Modern Warfare 2
introspective
11-05-2009, 18:56
Inizia a salirmi una scimmia preoccupante per questo gioco, indi per cui apro questo thread.
Ecco i 2 teaser:
http://www.youtube.com/watch?v=Pfi6cpwrT24
http://www.youtube.com/watch?v=cvha8Dz_G_E
il 24 maggio, nel corso della conferenza stampa della finale del torneo NBA, si terrà la world premiere di CoD:MW2, in attesa di quella data scimmiatevi coi 2 video :asd:
introspective
11-05-2009, 18:59
Primo! ...mio al D1 :D
faro' tutto quanto è in mio potere per averlo anche 1 giorno prima del d1!!1! :asd:
mt_iceman
11-05-2009, 18:59
Inizia a salirmi una scimmia preoccupante per questo gioco, indi per cui apro questo thread.
Ecco i 2 teaser:
http://www.youtube.com/watch?v=Pfi6cpwrT24
http://www.youtube.com/watch?v=cvha8Dz_G_E
il 24 maggio, nel corso della conferenza stampa della finale del torneo NBA, si terrà la world premiere di CoD:MW2, in attesa di quella data scimmiatevi coi 2 video :asd:
:oink:
eleonora390
11-05-2009, 19:05
Ma quando esce sto capolavoro?........:ave:
introspective
11-05-2009, 19:36
10 novembre :ave:
Di sicuro mio se non al D1 ma al week1 :D :D
sarà mio quando il postino me lo porterà dall'UK...
di certo non spendo 69 euro qui dai ladri italiani...
Ventresca
11-05-2009, 20:19
se neanche per questo capitolo fanno una demo comincio a fare azioni di protesta... poi non vi lamentate se compro battlefield: bad company 2....
A proposito, ma sbaglio o escono nello stesso periodo?
Anzi, aggiungo che tra i due comprerò quello che avrà il miglior port su playstation3 rispetto alla controparte x360...
eleonora390
11-05-2009, 20:41
Io comprerò entrambi......:D
introspective
11-05-2009, 20:45
se neanche per questo capitolo fanno una demo comincio a fare azioni di protesta... poi non vi lamentate se compro battlefield: bad company 2....
A proposito, ma sbaglio o escono nello stesso periodo?
Anzi, aggiungo che tra i due comprerò quello che avrà il miglior port su playstation3 rispetto alla controparte x360...
credo che battlefield esca quest'estate, cmq piu che una demo spero in una beta pubblica tipo world at war
http://img9.imageshack.us/img9/3203/gami194coverd.jpg
Nuove info:
- possibilità di nuotare;
- una missione subacquea stealth su un viadotto, sarà presente nella campagna;
- sicuramente un livello sarà ambientato a Rio De Janeiro;
- livello Siberiano certo nella campagna;
- i veicoli saranno introdotti nella nuova era;
- ritorna una missione "elicottero";
- un livello su una petroliera nella campagna;
- Ken Lally (Wesker di RE5) al doppiaggio (probabilmente del cattivone di turno).
Certo che novembre è lontanissimo... :(
Ma il 4 sul live come va? Ancora regge?
introspective
12-05-2009, 11:41
va meglio del 5 :asd:
va meglio del 5 :asd:
Bene bene, ma non esiste da qualche parte una classifica aggiornata con i giochi più giocati sul live? Perchè ce ne sono alcuni che vorrei prendere ma non vorrei ritrovarmeli poi non giocati da nessuno :(
introspective
12-05-2009, 11:45
Bene bene, ma non esiste da qualche parte una classifica aggiornata con i giochi più giocati sul live? Perchè ce ne sono alcuni che vorrei prendere ma non vorrei ritrovarmeli poi non giocati da nessuno :(
si, esce ogni settimana su x360 tribe prova a googlare, cmq a grandi linee sono sempre i soliti, cod4 halo3 cod:waw fifa09 gears of war ecc
Niko Bellic
12-05-2009, 12:08
Io l'ho preso da poco e non pensavo minimamente che il live fosse ipersupermegapopolato nonostante Cod5
NoPlaceToHide
12-05-2009, 12:43
No missioni subaque noooooooo...le odio dai livelli di Super Mario...
No missioni subaque noooooooo...le odio dai livelli di Super Mario...
:asd:
Cmq stò scaricando ora la Demo di Battlefield: bad company, voglio vedere com'è....
E poi dopo scelgo quale giocare in base a quale compra il gruppetto con cui gioco online :D
trvdario
12-05-2009, 13:14
Cmq stò scaricando ora la Demo di Battlefield: bad company, voglio vedere com'è....
E poi dopo scelgo quale giocare in base a quale compra il gruppetto con cui gioco online :D
Quelli sono tutti tirchi non comprano niente.....:O
E poi guarda che qua non ci sono i soldati comunisti da usare....:stordita:
:cry: :cry:
Come no? io volevo l'invincibile armata rossa della guerra fredda... Voglio essere il comandante Marko Ramius (prima della diserzione anche lui comunista da 2 soldi... :asd:)
E poi cosa centra la tirchiezza? lo regali tu a tutti....
:D :D :D
Ventresca
12-05-2009, 13:25
credo che battlefield esca quest'estate, cmq piu che una demo spero in una beta pubblica tipo world at war
io su playstation3 non ho visto alcuna demo o beta pubblica, e ciò mi fa rodere parecchi :mad: . Non a caso vale quanto ho detto, i miei soldi andranno a chi farà una demo e la conversione migliore.
trvdario
12-05-2009, 13:26
:cry: :cry:
Come no? io volevo l'invincibile armata rossa della guerra fredda... Voglio essere il comandante Marko Ramius (prima della diserzione anche lui comunista da 2 soldi... :asd:)
E poi cosa centra la tirchiezza? lo regali tu a tutti....
:D :D :D
No no io questo lo compro al day one e non regalo niente a nessuno, non fosse che mi tenete blocacto sul quel cazzo di Gear ci starei ancora giocando al primo, anzi quasi quasi lo rispolvero.
si, esce ogni settimana su x360 tribe prova a googlare, cmq a grandi linee sono sempre i soliti, cod4 halo3 cod:waw fifa09 gears of war ecc
Tnx :D
sonordesigner
12-05-2009, 15:09
la mia scimmia ha raggiunto già una notevole grandezza per mw2!
http://www.consolegames.ro/forum/attachments/f7-news/22550d1242135472-detalii-noi-despre-modern-warfare-2-1.jpg
http://www.consolegames.ro/forum/attachments/f7-news/22551d1242135472-detalii-noi-despre-modern-warfare-2-2.jpg
http://www.consolegames.ro/forum/attachments/f7-news/22552d1242135472-detalii-noi-despre-modern-warfare-2-3.jpg
http://www.consolegames.ro/forum/attachments/f7-news/22553d1242135472-detalii-noi-despre-modern-warfare-2-4.jpg
http://www.consolegames.ro/forum/attachments/f7-news/22554d1242135472-detalii-noi-despre-modern-warfare-2-5.jpg
* No co-op in story mode, but separate missions reminiscent of CoD4’s Mile High Club include cooperative multiplayer.
* In the wintery bits of the game, snowmobiles will be used to escape attack, but it’s unclear whether players will be driving or shooting from the vehicles. Ice walls can also be climbed by alternating between the two triggers.
* A live-patching system will be implemented for online multiplayer, forgoing the need for a downloadable patch.
* Game will run at 60 frames-per-second, with better detail than CoD4.
* Riot shields, movable turrets and customized weapons for single-player enemies were mentioned.
* Gameplay’s a bit more open-ended than CoD4 but is still linear.
* Stealth can now be used if you like.
* Infinity Ward’s working on fixing enemy respawn issues (CoD4’s enemies would constantly respawn unless a player crossed a certain line).
* The single-player campaign will be longer than it was in CoD4.
Niko Bellic
12-05-2009, 19:36
Dopo essermi innamorato di Modern Warfare, che ho comprato da soli 10 giorni, Questo comunque lo prenderò all'uscita :sofico:
introspective
12-05-2009, 23:30
se h ocapito bene dall'articolo ci sarà una modalità a parte con missioni "alla mile high club"? :oink:
Brentoncity
13-05-2009, 11:23
Io l'ho preso da poco e non pensavo minimamente che il live fosse ipersupermegapopolato nonostante Cod5
idem
andreav1994
13-05-2009, 17:34
immagine ingame
http://games.tiscali.cz//images/modernwarfare2/imgf.jpg
direi che come grafica ci siamo
Necrophagist
13-05-2009, 17:36
immagine ingame
http://games.tiscali.cz//images/modernwarfare2/imgf.jpg
direi che come grafica ci siamo
a prima vista a me sembra uguale al 4.
eleonora390
13-05-2009, 17:47
Il 5 imho,è dettagliatamente fatto bene,il modern warfare non riesco a trovarlo,cioè nei negozi,ma io solo li compro,qualcuno che lo trova dalle sue parti sarebbe così gentile da comprarlo?........:O .......:D
Necrophagist
13-05-2009, 18:07
Il 5 imho,è dettagliatamente fatto bene,il modern warfare non riesco a trovarlo,cioè nei negozi,ma io solo li compro,qualcuno che lo trova dalle sue parti sarebbe così gentile da comprarlo?........:O .......:D
internet, ebay. :O
sniper_shot
13-05-2009, 19:01
Sapete se sarà sviluppato nativamente per multi-piattaforma, o subirà un porting verso PC?
Edit:
nei livelli subacquei ci saranno gli squali? Le armi semiautomatiche funzioneranno sott'acqua?
introspective
13-05-2009, 19:59
Sapete se sarà sviluppato nativamente per multi-piattaforma, o subirà un porting verso PC?
Edit:
nei livelli subacquei ci saranno gli squali? Le armi semiautomatiche funzioneranno sott'acqua?
nelle scene subacquee si intravede un fucile d'assalto in spalla al tipo ma nn si sa nulla a riguardo
guylmaster
13-05-2009, 23:17
Io lo prenderò il più tardi possibile, usato e a poco.
Il 5, preso subitissimissimo correndo e scappando ed è stato una schifezza abissale.
Daccordo questo è stato fatto dagli stessi ideatori del 4 e blablabla ma ho imparato a non farmi prendere più dalla "fabbre delle nuove uscite". Aspetto un pò, così mi leggo anche qualche commento, e magari becco anche qualcuno che dopo 1 mesetto lo vende e lo prendo usato a poco.
Necrophagist
14-05-2009, 14:40
è stato una schifezza abissale.
:eh:
NoPlaceToHide
14-05-2009, 14:51
Ma fanno apposta!?
I must have di CoD a parte il primo sono solo quelli pari?
2-4-6
3-5 li ho saltati a piedi pari fortunatamente :asd:
Vi prego non giudicherete mica la grafica da un francobollo da 100x200 pixel preso da una rivista a sua volta fotografato su un crt dell' 88 a 14 pollici :stordita:
introspective
14-05-2009, 15:01
Ma fanno apposta!?
I must have di CoD a parte il primo sono solo quelli pari?
2-4-6
3-5 li ho saltati a piedi pari fortunatamente :asd:
Vi prego non giudicherete mica la grafica da un francobollo da 100x200 pixel preso da una rivista a sua volta fotografato su un crt dell' 88 a 14 pollici :stordita:
quoto, quella foto dice tutto e niente
introspective
18-05-2009, 15:19
dettagli più o meno nuovi:
- Il gioco sarà ambientato dieci anni dopo le vicende narrate in COD 4
Rio de Janeiro, l’Afghanistan e una zona montagnosa della Russia saranno le località principali
- Gli ambienti di gioco, molto più grandi che in passato, non avranno una struttura “a binario” ma offriranno una vasta libertà d’azione
- Nella campagna in singolo ritroveremo il sergente MacTavish, che nel frattempo sarà diventato capitano nella Special Air Services (SAS per gli amici, e probabilmente anche per i terroristi)
- È al vaglio la possibilità di implementare delle esclusive modalità di gioco all’interno della campagna in singolo, ma su questo vige ancora il più stretto riserbo
-Il nemico principale con cui ci si dovrà scontrare in Modern Warfare 2, il perfido Makarov, sarà decisamente più ostile di Victor Zakhaev in COD 4 e ci darà inevitabilmente molto più filo da torcere nel prosieguo della storia
- La campagna cooperativa non sarà un semplice “spara-spara” ma il lato tattico della battaglia in multigiocatore rivestirà un ruolo determinante
- Introdotta la modalità “Special Forces”, attraverso la quale si dovranno superare un certo numero di sfide con l’aiuto di giocatori in multiplayer
sniper_shot
19-05-2009, 23:05
Come disse qualcuno...non è che sarà un Battlefield of Duty?
introspective
20-05-2009, 10:37
Come disse qualcuno...non è che sarà un Battlefield of Duty?
mah nn credo proprio, semmai un rainbow of duty
sonordesigner
20-05-2009, 10:40
non infanghiamo in nessun modo l'infinity!
dopo aver giocato per mesi a GOW, mi hanno prestato il 5, non capisco perchè non vi sia un sistema di copertura, nessun soldato va allo sbaraglio con la scelta solo di essere ranicchiato o steso....
Secondo voi sarà una implementazione oppure rimarrà sempre come è ora...?
introspective
20-05-2009, 14:05
dopo aver giocato per mesi a GOW, mi hanno prestato il 5, non capisco perchè non vi sia un sistema di copertura, nessun soldato va allo sbaraglio con la scelta solo di essere ranicchiato o steso....
Secondo voi sarà una implementazione oppure rimarrà sempre come è ora...?
perderebbe l'immediatezza tipica d cod, secondo me in un fps sarà sempre e cmq fail la copertura, vedi rainbow six
ma non dico di correre da copertura a copertura, ma almeno che se c'è un bidone, una cassa o una finestra si possa spingere un tasto e accovacciarsi sicuri di non essere colpiti...
io sono morto cento volte pensando di aver la testa coperta quando invece me l'hanno fatta esplodere :D
Secondo teaser: http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-modern-warfare/49544?type=flv
introspective
22-05-2009, 11:12
Secondo teaser: http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-modern-warfare/49544?type=flv
:ave:
bello bello! :O
pando811
22-05-2009, 19:17
bello bello! :O
decisamente poco da vedere ma sembra figo...ovviamente mio :O
su ragazzi il 10 vi voglio tutti online sia chiaro!
spero non mi sconvolgano il sistema di controllo con un sistema di copertura perchè cod non è gow! voglio poter essere libero di fare dropshot come lo sono sempre stato :D
introspective
23-05-2009, 11:50
su ragazzi il 10 vi voglio tutti online sia chiaro!
spero non mi sconvolgano il sistema di controllo con un sistema di copertura perchè cod non è gow! voglio poter essere libero di fare dropshot come lo sono sempre stato :D
pero' ieri dopo aver provato kz2 mi sono dovuto ricredere hanno fatto un bel sistema d copertura... ma cod è cod
pero' ieri dopo aver provato kz2 mi sono dovuto ricredere hanno fatto un bel sistema d copertura... ma cod è cod
io non ho la ps3 ma ho provato kz2 da un mio amico e mi ha fatto davvero schifo... in particolare il sistema di controllo (sarà anche il pad della ps3 :D)
comunque cod non dovrebbero toccarlo... è il gameplay il suo punto di forza!
sonordesigner
25-05-2009, 07:38
http://www.gametrailers.com/video/reveal-trailer-modern-warfare/49655
NoPlaceToHide
25-05-2009, 07:57
basta che nel single mi rimettano l'operazione dall'aereo a sparare come un somaro ubriaco su tutto ciò che si muove e sono a posto :asd:
Sarei un ottimo ingegnere per costruzione parcheggi :asd:
introspective
25-05-2009, 11:12
in che senso?
NoPlaceToHide
25-05-2009, 12:45
che in quelle missioni spiano tutto :asd:
pando811
25-05-2009, 12:50
non capisco tutto questo odio verso il 5 capitolo...è un ottimo titolo molto divertente con un multi (copiato dal 4) devastante.per me è promosso a pieni voti
a me dispiace solo la mancanza di un sistema di copertura e il fatto che i nemici non finiscono mai per cui devi andare avanti a palla di cannone :D
a me dispiace solo la mancanza di un sistema di copertura e il fatto che i nemici non finiscono mai per cui devi andare avanti a palla di cannone :D
bè ma dai sto gioco è fatto per il multi... la campagna è messa lì tanto per
e poi cod non ha mai avuto un sistema di copertura... se vuoi quello ci sono moltissimi altri titoli: rainbow six, ghost recon, gow ecc
NoPlaceToHide
25-05-2009, 14:58
Una cosa però l'hanno tolta dal primo, il lean...ovvero il fatto di sporgersi...
L'hanno tolta più che altro xchè dava una marea di problemi di clipping, però se la rimettesserò su non sarebbe niente male...sopratutto per gli sniper :Perfido:
introspective
25-05-2009, 15:16
Una cosa però l'hanno tolta dal primo, il lean...ovvero il fatto di sporgersi...
L'hanno tolta più che altro xchè dava una marea di problemi di clipping, però se la rimettesserò su non sarebbe niente male...sopratutto per gli sniper :Perfido:
su pc invece l'hanno mantenuta, ma su console secondo me complica inutilmente le cose
su pc invece l'hanno mantenuta, ma su console secondo me complica inutilmente le cose
esatto... troppi tasti ci vorrebbero hehe
NoPlaceToHide
25-05-2009, 15:45
se si potessero usare le combo per un solo comando si potrebbero usare entrambi i dorsi di sinistra ed entrambi di destra per i due lean...
Sicuro che su PC l'hanno mantenuto? Sul 3 mica me lo ricordo....
se si potessero usare le combo per un solo comando si potrebbero usare entrambi i dorsi di sinistra ed entrambi di destra per i due lean...
Sicuro che su PC l'hanno mantenuto? Sul 3 mica me lo ricordo....
nemmeno io sul 4 me lo ricordo... ma c'è anche da dire che l'ho giocato quasi 2 anni fa quindi :boh:
Basta, non c'è, fattene una ragione :D
basta che nel single mi rimettano l'operazione dall'aereo a sparare come un somaro ubriaco su tutto ciò che si muove e sono a posto :asd:
Si dal trailer direi che c'é quella opzione, almeno da quel poco sembra si possa guidare un missile.
eleonora390
25-05-2009, 18:06
esce il 10 novembre vero?
introspective
25-05-2009, 18:15
nemmeno io sul 4 me lo ricordo... ma c'è anche da dire che l'ho giocato quasi 2 anni fa quindi :boh:
ho provato un giorno la demo del 4 su pc per vedere come girava e c'era
esce il 10 novembre vero?
Basta, non c'è, fattene una ragione :D
non si sa mai che capiti uno sviluppatore e leggendo che ci tengo così tanto non lo implementi...
:O :O
mi piacerebbe il sistema di copertura capito???
:D :D :D :D
E cmq ormai GOW è alla frutta lag a + non posso per cui non vedo l'ora di cambiare gioco...
eleonora390
25-05-2009, 19:17
e da qua a novembre la scimmietta mangia le noccioline...........:D
guylmaster
26-05-2009, 12:06
non si sa mai che capiti uno sviluppatore e leggendo che ci tengo così tanto non lo implementi...
:O :O
mi piacerebbe il sistema di copertura capito???
:D :D :D :D
E cmq ormai GOW è alla frutta lag a + non posso per cui non vedo l'ora di cambiare gioco...
Mha io devo dire che non ce lo sto vedendo tutta questa lag su gears of war 2, è anche vero che gioco solo di tanto in tanto, poi di sera quando il carico magari è anche minore.
Riguardo a Cod ho appena finito di vedere il video "integrale" e ho un estrema paura, e cioè che rendano il gioco troppo frenetico trasformandolo da uno "strategico" in un semplice sparatutto. Però magari mi sto sbagliando ed è solo il video a darmi una cattiva impressione.
c'è. Infatti odio il non potersi sporgereda dietro un riparo. Mettete sta copertura altrimenti non c'è un minimo di realismo e l'immersività và a farsi benedire...
c'è. Infatti odio il non potersi sporgereda dietro un riparo. Mettete sta copertura altrimenti non c'è un minimo di realismo e l'immersività và a farsi benedire...
Dai seriamente... basta... il gioco è fatto così non ha senso lamentarsi per certe cose.
Vogliamo fare i nerd e discutere di quanto sia realistico il sistema di copertura?
Mha io devo dire che non ce lo sto vedendo tutta questa lag su gears of war 2, è anche vero che gioco solo di tanto in tanto, poi di sera quando il carico magari è anche minore.
Riguardo a Cod ho appena finito di vedere il video "integrale" e ho un estrema paura, e cioè che rendano il gioco troppo frenetico trasformandolo da uno "strategico" in un semplice sparatutto. Però magari mi sto sbagliando ed è solo il video a darmi una cattiva impressione.
COD strategico?? praticamente è impossibile farlo piu semplice di come è sempre stato
trvdario
26-05-2009, 13:12
Già così non vedo mai nessuno e mi uccidono ogni 3 secondi, se mettono anche la copertura sono fritto....:asd:
introspective
26-05-2009, 13:16
cod non è mai stato strategico!
infatti cod ha sempre cercato tutto tranne che il realismo. la modalità core è quella vera... il veterano è una cosa inventata per i nabbi che così riescono a fare qualche kill camperando dietro un muretto...
se uno cerca il realismo ci sono decisamente altri giochi :asd:
trvdario
26-05-2009, 13:30
infatti cod ha sempre cercato tutto tranne che il realismo. la modalità core è quella vera... il veterano è una cosa inventata per i nabbi che così riescono a fare qualche kill camperando dietro un muretto...
se uno cerca il realismo ci sono decisamente altri giochi :asd:
Cosa intendi con modalità core....sono nabbo:D
Penso intenda la modalitò hardcore (in effetti scrivere hard è una faticaccia), dove non vedi chi ti uccide e quindi si puo camperare
trvdario
26-05-2009, 13:43
Penso intenda la modalitò hardcore (in effetti scrivere hard è una faticaccia), dove non vedi chi ti uccide e quindi si puo camperare
Ma lui parlava di non camperare...:fagiano:
Dai seriamente... basta... il gioco è fatto così non ha senso lamentarsi per certe cose.
Guarda che la versione pc ce l'ha...:rolleyes:
Hai ragione... boh... :)
Guarda che la versione pc ce l'ha...:rolleyes:
La versione pc di cod4 o 5 ha la copertura stile gow???? :\
La versione pc di cod4 o 5 ha la copertura stile gow???? :\
io non ho parlato di copertura stile gow, leggi bene ;)
Ma quale era quello che con gli stessi tasti per andare avanti, desta o sinistra, tenendo premuto un'altro tasto ti sporgevi in alto, a destra o sinistra, cosi è perfetto, forse era l'ultimo medal of honor
io non ho parlato di copertura stile gow, leggi bene ;)
Vabbe, la versione per pc aveva qualcosa di divero da quella per console?
Vabbe, la versione per pc aveva qualcosa di divero da quella per console?
si ti puoi sporgere da dietro i muri.
introspective
26-05-2009, 15:11
cmq stiamo andando completamente ot
NoPlaceToHide
26-05-2009, 15:21
A PROPOSITO DI CAMPER!!!
Ne vogliamo parlare!?
Devono fare due cose:
1) O mi mettono su la chat come su PC così da poter lanciare i PEGGIO INSULTI AI CAMPER SCHIFOSI
2) Al 5 secondo consecutivo che non muovi i muscoli del culo scoppi come se ti dovesse uscire un alien dal petto e ti becchi 60 sec. di penalità senza poter rientrare...
ODIO I CAMPER
sniper_shot
26-05-2009, 15:23
cod non è mai stato strategico!
Secondo me si. Non basta uscire allo scoperto e sparare come un invasato. Per quello c'è UT.
edit: in MW2 dovrebbero permettere la presenza contemporanea dei 2 elicotteri nemici. Nel primo finivi per non riuscire mai ad usare il tuo eli, per quante volte i nemici chiamassero il loro!
edit2: siccome è un FPS strategico, non vedo il motivo di rimuovere i campers. Basta con le campers wars. Una cosa soltanto farei: nella modalità Hardcore manterrei il radar SEMPRE ATTIVO, così da poter facilmente stanare i campers; ma evitiamo accanimenti. La storia dei 5 secondi penso sia stato uno sfogo, vero NoPlaceToHide?
NoPlaceToHide
26-05-2009, 15:29
Secondo me si. Non basta uscire allo scoperto e sparare come un invasato. Per quello c'è UT.
edit: in MW2 dovrebbero permettere la presenza contemporanea dei 2 elicotteri nemici. Nel primo finivi per non riuscire mai ad usare il tuo eli, per quante volte i nemici chiamassero il loro!
Se sei ben skillato lo fai eccome...
Ai tempi su PC quando la mandavo (modestia a parte :asd: ) avevo un video di una demo (per i blasfemi le demo erano i filmati registrati durante le clanwar e non le demo dei giochi :Perfido: ), da dove sbucavo (in clanwar) da una cassa su Harbor, ne secco due di mitrozzo e continuando a correre alla Jhon Rambo secco il terzo con il calcio del fucile...tutto nello spazio di 3-4 metri...con i soldatini assolutamente disposti nn in linea...quindi...per dire che CoD...si può essere strategico in Clanwar, ma se uno è skillato, può usare anche lo sniper come uno shotgun....e di gente così ne conoscevo
sniper_shot
26-05-2009, 15:42
Se sei ben skillato lo fai eccome...
Ai tempi su PC quando la mandavo (modestia a parte :asd: ) avevo un video di una demo (per i blasfemi le demo erano i filmati registrati durante le clanwar e non le demo dei giochi :Perfido: ), da dove sbucavo (in clanwar) da una cassa su Harbor, ne secco due di mitrozzo e continuando a correre alla Jhon Rambo secco il terzo con il calcio del fucile...tutto nello spazio di 3-4 metri...con i soldatini assolutamente disposti nn in linea...quindi...per dire che CoD...si può essere strategico in Clanwar, ma se uno è skillato, può usare anche lo sniper come uno shotgun....e di gente così ne conoscevo
Vero. Però quando ho giocato la prima volta a CoD4 nella campagna single - ma anche in multi - ho avvertito quel minimo di strategicità del gioco. Resta il fatto che uno molto bravo secca qualsiasi cosa gli si pari davanti, e la strategia allora non ha spazio; però confrontandolo per esempio con UT - che è pure FPS - non puoi negare che CoD sia strategico.
scusate... Core= Normale HardCore= Veterniub
come ti ha già detto NoPlaceToHide in normale si può eccome... basta avere un minimo di skill... ;)
A PROPOSITO DI CAMPER!!!
Ne vogliamo parlare!?
Devono fare due cose:
1) O mi mettono su la chat come su PC così da poter lanciare i PEGGIO INSULTI AI CAMPER SCHIFOSI
2) Al 5 secondo consecutivo che non muovi i muscoli del culo scoppi come se ti dovesse uscire un alien dal petto e ti becchi 60 sec. di penalità senza poter rientrare...
ODIO I CAMPER
Ma solo al gioco che ho giocato io vedi chi ti uccide?
Non mi è mai successo di essere particolarmente camperato, boh!
si ti puoi sporgere da dietro i muri.
Non lo sapevo proprio! Allora in effetti potrebbero metterlo pure su console (io spero di no)
NoPlaceToHide
26-05-2009, 16:28
Ma solo al gioco che ho giocato io vedi chi ti uccide?
Non mi è mai successo di essere particolarmente camperato, boh!
Io parlo del Live non certo del single...
rendano il gioco troppo frenetico trasformandolo da uno "strategico" in un semplice sparatutto. Però magari mi sto sbagliando ed è solo il video a darmi una cattiva impressione.
perchè è strategico :asd:
io parlo da nabbo, sono arrivato ora al livello 14 perchè ho scoperto che vi sono obiettivi che ti riempiono di punti per cui ho sempre giocato a tutti contro tutti, ma non vedo differenza con GOW, corri e spari, spari e corri, manca solo la copertura appunto :D
ODIO I CAMPER
Allora io ti stò simpatico, in 2 ore di gioco effettivo ho fatto 2 chilometri di corsa nel contatore :asd:
sniper_shot
26-05-2009, 17:44
E se in MW2 mettessero l'UAV sempre presente, ma come equipaggiamento da imbracciare? Alla Aliens VS Predator.
UAV.....????
:D
il radar ;)
comunque ai camperoni la mimetica non gliela toglie nessuno :asd:
scusate ma cosa intendete con camperoni....?
in fin dei conti vi sono fucili con ottiche per cui se uno si diverte a cecchinare perchè non farlo...
anche in GOW vi sono i camperoni, ma sono quelli che in esecuzione (senza respawn) se sono gli ultimi si nascondono come topi :asd: (vedi Dario :asd: :Prrr: )
in fin dei conti vi sono fucili con ottiche per cui se uno si diverte a cecchinare perchè non farlo...
anche in GOW vi sono i camperoni, ma sono quelli che in esecuzione (senza respawn) se sono gli ultimi si nascondono come topi :asd: (vedi Dario :asd: :Prrr: )
perchè non è giocare stare dietro un muretto o al respawn ad aspettare che qualcuno ti passi daventi :asd:
Anche nella realtà un cecchino sta nascosto e fermo in un punto ben preciso, non vedo perchè non farlo anche in un gioco quando ci sono fucili di precisione da utilizzare.
Anche nella realtà un cecchino sta nascosto e fermo in un punto ben preciso, non vedo perchè non farlo anche in un gioco quando ci sono fucili di precisione da utilizzare.
quando però uno sta fermo al respawn con un MP5 è preoccupante :asd:
poi ancora con questa storia del realismo... cod è tutto tranne che realistico
Ho detto con un fucile da cecchino, non con un MP5. Come lo vuoi usare sto fucile da cecchino, suonandoglielo in testa :asd:?
Ho detto con un fucile da cecchino, non con un MP5. Come lo vuoi usare sto fucile da cecchino, suonandoglielo in testa :asd:?
rushando e facendo no scope :asd:
Io parlo del Live non certo del single...
Parlo anche io del live, chi cazzo ti campera nel single scusa? :\
ma lol :D
perchè non è giocare stare dietro un muretto o al respawn ad aspettare che qualcuno ti passi daventi :asd:
Beh se gli piace cosi cavolo suoi :)
La cosa più figa di cod4 è che non ho MAI trovato qualcuno che avesse un modo di giocare irritante o usasse tecniche al limite del bug.
E ritengo che sia così perchè il gioco è stato fatto bene.
Parland di gow invece potrei snocciolare uan serie di cose assurde che lasciamo perdere!
E non è una questione di essere pippe o no!
sniper_shot
26-05-2009, 21:42
Ci sta l'idea del radar portatile? Però concepito in modo che o usi un arma, o impugni il radar. Che ne dite? Così chi campera ci penserà due volte e chi si lamenta dei camper li potrà stanare tranquillamente.
Ci sta l'idea del radar portatile? Però concepito in modo che o usi un arma, o impugni il radar. Che ne dite? Così chi campera ci penserà due volte e chi si lamenta dei camper li potrà stanare tranquillamente.
ma la mimetica dove la metti? da quel che ho sentito è stato confermato che ci sarà anche in questo nuovo cod
chi vuole camperare la mette... se ne fotte del juggernaut e del neutralizza bonus :asd:
sniper_shot
26-05-2009, 21:45
ma la mimetica dove la metti? da quel che ho sentito è stato confermato che ci sarà anche in questo nuovo cod
chi vuole camperare la mette... se ne fotte del juggernaut e del neutralizza bonus :asd:
Dimenticavo. Niente disturbatore UAV.
trvdario
27-05-2009, 07:39
Tutto puoi dire di me ma non che io sia un camper....sopratutto a gear dove uso solo i pompa e la pistola (le altre armi le rubi tutte tu) e voglio vederti a fare il camper con il fucile a pompa di Gear....:D
A breve tornerò a giocare a cod4(il 5 non mi attira), devo allenarmi in attesa di questo nuovo capitolo.
eleonora390
27-05-2009, 07:49
A me il World at war è piaciuto molto,fatto proprio bene,ma nei negozi adesso non riesco a trovare il Modern Warfare,avro' girato tutti i negozi,ma niente,manco per ordinazione dicono,che devo fà?internet?ma non mi fido molto.
NoPlaceToHide
27-05-2009, 07:52
Non ti seguivo più, poi ho visto la tua tag in sign e ho capito che parlavi del live, hai speso metà della tua vita sul live :asd:
Fermi al respawn...quelli peggio ancora a quelli deve friggere il pad tra le mani...
Camper non è un cecchino anche perchè dopo la prima volta che mi secchi so dove sei, e al respawn arrivo io il mio M16 e un barattolone di vasella...il cecchino è costretto a muoversi se vuole sopravvive per più di due cecchinate alla volta...
Il camperone è colui che: Con un bel mitrozzo automatico o semi-automatico si cerca un bel posticino masato, i più furbi si mettono in zone da dove non gli si arrivi da dietro, ma siccome solitamente il grado di intelligenza del camper è basso si mettono anche in mezzo alla piazza :asd:...e aspettano che qualcuno gli passi davanti per seccarlo senza nessuna fatica in maniera reiterata ripetuta insistita e continuativa...le loro posizioni le si scoprono col passare del tempo perchè si trovano rifiuti organici, lattine, pezzi di carta intorno alla loro postazione...
Ecco chi è il camperone...
Non ti seguivo più, poi ho visto la tua tag in sign e ho capito che parlavi del live, hai speso metà della tua vita sul live :asd:
Il camperone è colui che: Con un bel mitrozzo automatico o semi-automatico si cerca un bel posticino masato, i più furbi si mettono in zone da dove non gli si arrivi da dietro, ma siccome solitamente il grado di intelligenza del camper è basso si mettono anche in mezzo alla piazza :asd:...e aspettano che qualcuno gli passi davanti per seccarlo senza nessuna fatica in maniera reiterata ripetuta insistita e continuativa...le loro posizioni le si scoprono col passare del tempo perchè si trovano rifiuti organici, lattine, pezzi di carta intorno alla loro postazione...
Hai visto le statistiche di cod4 dal gioco o cosa? Cmq si a quel gioco ho giocato veramente tanto! :D
Cmq io ho una definizione diversa di camper: uno che sta fermo in un punto col fucile da cecchino e uccide tutti cosi senza essere visto (e la cosa se in giochi come cod4 puó essere segno di bravura in altri non era carino)
NoPlaceToHide
27-05-2009, 09:53
Hai visto le statistiche di cod4 dal gioco o cosa? Cmq si a quel gioco ho giocato veramente tanto! :D
Cmq io ho una definizione diversa di camper: uno che sta fermo in un punto col fucile da cecchino e uccide tutti cosi senza essere visto (e la cosa se in giochi come cod4 puó essere segno di bravura in altri non era carino)
si si le stats di cod4
Il MW è multilingua? cioè lo posso prendere in UK senza problemi? o al massimo è in inglese con i sottotitoli...
Sperando che il MW2 segua il suo predecessore...
60 eurini per un gioco non mi piace spenderli quando lo si può avere alla metà sempre nuovo :D
Fermi al respawn...quelli peggio ancora a quelli deve friggere il pad tra le mani...
Camper non è un cecchino anche perchè dopo la prima volta che mi secchi so dove sei, e al respawn arrivo io il mio M16 e un barattolone di vasella...il cecchino è costretto a muoversi se vuole sopravvive per più di due cecchinate alla volta...
QUOTO tutto :D
Il MW è multilingua? cioè lo posso prendere in UK senza problemi? o al massimo è in inglese con i sottotitoli...
Sperando che il MW2 segua il suo predecessore...
60 eurini per un gioco non mi piace spenderli quando lo si può avere alla metà sempre nuovo :D
solitamente i cod non sono multilingua...
La rivista olandese Power Unlimited ha pubblicato una lunga anteprima su Modern Warfare 2, dalla quale apprendiamo nuove interessanti informazioni sul gioco: ve le riportiamo di seguito.
Gameplay:
Nel nuovo gioco pallottole e le granate avranno una fisica realistica: le prime potranno rimbalzare sui muri, mentre le seconde rotoleranno e rimbalzeranno realisticamente sulle superfici, e le vedremo, rotolare giù per scalinate esattamente come accadrebbe nella realtà.
In alcuni casi potremo fare uso di due armi contemporaneamente, come ad esempio impugnare una pistola nella mano destra e coltello nella sinistra. Sarà presente poi un effetto bullet-time, ma non attivabile dal giocatore come una sorta di superpotere: sarà semplicemente usato come effetto visivo drammatico per sottolineare alcune scene come l'esplosione di granate o colpi alla testa sui nemici. In alcune locations troveremo anche un certo numero di civili: potremmo colpirli accidentalmente durante una sparatoria, ma non saremo puniti per questo.
Ogni volta che porteremo a termine una missione, sbloccheremo una nuova sfida della modalità "Challenge" in quella particolare locations: è una modalità molto simile alla modalità "Orda" di Gears of War 2, con l'aggiunta di un timer. Questa modalità è giocabile in split-screen e probabilmente anche online, tuttavia si attendono conferme da parte degli sviluppatori.
Saranno presenti molte nuove armi, alcune delle quali estremamente evolute: nel livello innevato avremo ad esempio una speciale pistola equipaggiata di un sensore per rivelare i battiti cardiaci del nemico anche a grosse distanze, utile per rilevare la presenza di nemici in condizioni di scarsa visibilità. Le armi saranno tutte ridisegnate per risultare più realistiche sia nell'aspetto che nel comportamento, ad esempio le lenti dei mirini di precisione possono sporcarsi, mentre i raggi rossi dei mirini laser scompariranno quando non si sta puntando nulla di specifico.
Gli ambienti saranno tutti molto più distruggibili e questa feature risulterà utile anche per studiare apposite strategie di combattimento: ad esempio potremo far esplodere le torrette per gli idranti, creando getti d'acqua che copriranno la visuale a noi e ai nostri nemici, oppure far esplodere intere stazioni di servizio che creeranno esplosioni devastanti.
Missioni:
Attenzione: questa sezione rivela alcune parti di storia e delle missioni che incontreremo. Se volete riservarvi la sorpresa a quando avrete il gioco, vi consigliamo si saltarla.
Come accennato in precedenza, vi saranno livelli innevati, tra cui uno denominato "Cliffhanger" che dovrebbe costituire proprio il primo livello del gioco, situato in una zona non precisata del Kazakhstan: il livello inizierà con la scalata di un'alta vetta innevata per poi attraversare una zona con scarsa visibilità a causa di una tempesta di neve. Sarà in una di queste occasioni che dovremo fare uso della particolare pistola a sensori per rilevare il battito dei nemici ed individuarli. E' poi stato svelato che proprio in tale scenario ritroveremo una vecchia conoscenza del gioco originale: il sergente MacTavish che, come riportato in una precedente news, per l'occasione è stato promosso capitano della SAS. In quest'ambientazione innevata sarà necessario portare a termine tutte le missioni in maniera furtiva, non mancheranno numeri consistenti di nemici, elicotteri e velocissimi jet; saremo, tuttavia, corredati di parecchi esplosivi ma che dovremo saper usare con astuzia e farli esplodere nei luoghi più opportuni. Il tutto si concluderà con una rocambolesca fuga a bordo di gatti delle nevi.
Un altro dei livelli del gioco sarà ambientato in una baraccopoli (favela) di Rio de Janeiro, nella quale giungeremo a bordo di un auto. La missione consisterà nell'inseguire un individuo e catturarli senza ucciderlo: le strade saranno piene di civili che scapperanno da tutte le parti, e ci sarà un vero caos per via di alcune auto che esploderanno e altre che correranno all'impazzata, morti seminati ovunque e la folla di gente impaurita che cercherà di trovare rifugio. Gli scenari di Rio saranno molto grandi e davvero ben dettagliati, con un nugolo di stradine, polvere e fogli di giornale che volano ovunque e il tutto è abbellito da una illuminazione dinamica notevolmente migliorata rispetto al titolo precedente.
Una ulteriore missione si svolgerà nel deserto, e proseguirò all'interno di una caverna costituita da tantissimi bivi ed ampie stanze, molto simile a quella vista all'inizio del film Iron Man durante il rapimento di Tony Stark.
Multiplayer:
Per concludere si è fatto un brevissimo accenno alle modalità multiplayer online del titolo, che saranno tutte nuove e mai viste ed affrontate in un altro gioco: al riguardo verranno diffuse informazioni dettagliate nel corso dell'imminente E3. E' stato anticipato soltanto che nel corso delle varie partite potremo portare lo scudo insieme ad un altro amico, mentre un terzo addirittura potrà sparare per coprirci ulteriormente le spalle.
per il single player benissimo... mentre per il multi ho paura che lo stravolgano... speriamo di no
introspective
27-05-2009, 12:52
per il single player benissimo... mentre per il multi ho paura che lo stravolgano... speriamo di no
stravolgere no, ma di sicuro non possono presentarsi con un cod4 con la grafica piu bella e armi nuove
NoPlaceToHide
27-05-2009, 13:06
Nel nuovo gioco pallottole e le granate avranno una fisica realistica: le prime potranno rimbalzare sui muri, mentre le seconde rotoleranno e rimbalzeranno realisticamente sulle superfici, e le vedremo, rotolare giù per scalinate esattamente come accadrebbe nella realtà.
Il rosik aumenterà all'ennesima potenza quando ci si troverà difronte un niubbo paura che sparo seguendo nel maniera più accurata possibile le leggi del Dott. Catzo! e noi cercando di mirare accuratamente ci ritroveremo con 4 proiettili tutti in mezzo agli occhi...
Vedremo anche scene fantozziane con player che scivolano sopra le granate cadendo all'indietro!? :asd:
Saranno presenti molte nuove armi, alcune delle quali estremamente evolute: nel livello innevato avremo ad esempio una speciale pistola equipaggiata di un sensore per rivelare i battiti cardiaci del nemico anche a grosse distanze, utile per rilevare la presenza di nemici in condizioni di scarsa visibilità. Le armi saranno tutte ridisegnate per risultare più realistiche sia nell'aspetto che nel comportamento, ad esempio le lenti dei mirini di precisione possono sporcarsi, mentre i raggi rossi dei mirini laser scompariranno quando non si sta puntando nulla di specifico.
Una pistola più stetoscopio per ogni evenienza!? :fagiano:
introspective
27-05-2009, 15:14
Il rosik aumenterà all'ennesima potenza quando ci si troverà difronte un niubbo paura che sparo seguendo nel maniera più accurata possibile le leggi del Dott. Catzo! e noi cercando di mirare accuratamente ci ritroveremo con 4 proiettili tutti in mezzo agli occhi...
Vedremo anche scene fantozziane con player che scivolano sopra le granate cadendo all'indietro!? :asd:
Una pistola più stetoscopio per ogni evenienza!? :fagiano:
lo spero:asd:
io spero c siano macellai ciccioni nella campagna che ricordano la mi prof di italiano, così li potrò uccidere a sangue freddo
sniper_shot
27-05-2009, 15:51
Ah, ma quindi oltre ai campers avremo anche i random blasters?
io voglio uccidere i ciccioni
BunnyRabbit90
27-05-2009, 22:31
Qualcuno ha detto camperisti? io sono uno di quelli! :ciapet:
introspective
27-05-2009, 23:02
io spero c siano macellai ciccioni nella campagna che ricordano la mi prof di italiano, così li potrò uccidere a sangue freddo
Ah, ma quindi oltre ai campers avremo anche i random blasters?
io voglio uccidere i ciccioni
e questo c'entra con mw2 perchè?
NoPlaceToHide
28-05-2009, 07:06
e per fortuna che stai su ps3...
Cmq rileggendo bene adesso non capisco l'utilità di avere una pistola e un coltello insieme...come li gestisci!? Solitamente si hanno due armi per lo meno simili così da aumentare il rateo di fuoco...
NoPlaceToHide
28-05-2009, 07:17
mi sembra mooooooooooooooolto più incasinato del precedente
new trailer...
http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/49767
trvdario
28-05-2009, 07:34
Cmq rileggendo bene adesso non capisco l'utilità di avere una pistola e un coltello insieme...come li gestisci!? Solitamente si hanno due armi per lo meno simili così da aumentare il rateo di fuoco...
Mentre accoltelli uno spari a un altro.....:D
mi sembra mooooooooooooooolto più incasinato del precedente
new trailer...
http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/49767
:old:
NoPlaceToHide
28-05-2009, 08:44
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:old:
sonordesigner
28-05-2009, 09:49
io spero vivamente non commettano l'errore di fare mappe grandi come il 5, e di conseguenza spero nn ci siano veicoli..
perderebbe la freneticità che ha caratterizzato il 4
io spero vivamente non commettano l'errore di fare mappe grandi come il 5, e di conseguenza spero nn ci siano veicoli..
perderebbe la freneticità che ha caratterizzato il 4
lo spero davvero pure io... anche perchè sul 5 ogni volta che c'è seelow, outskirts o downfall skippano subito tutti :asd:
NoPlaceToHide
28-05-2009, 10:25
nel 4 hanno fatto due mappe cagate...
Carentan cinese :mbe: che con tutte quelle luci ti flippi il cervello
E quell'altra con la vallata nel mezzo e i campi di grano...il paradiso del camper...
BunnyRabbit90
28-05-2009, 10:30
io di solito quando uso il cecchino come seconda arma metto una pistola mitragliatrice (mp5, p90) con il bonus risposta eccessiva...non si sa mai :rolleyes:
NoPlaceToHide
28-05-2009, 10:48
cos'è risposta eccessiva!? :mbe:
BunnyRabbit90
28-05-2009, 10:51
è un bonus presente in call of duty 4 modern warfare, ti permette di portare due armi insieme...solitamente invece come seconda arma puoi prendere solo una pistola.
Niko Bellic
28-05-2009, 11:51
e a che livello si sblocca?
e a che livello si sblocca?
38
FINE OT
io spero che nel nuovo COD siano gestite meglio alcune perks(già quasi perfette) ce ne sono alcune che risultano inutili, come quella di origliare le conversazioni, se la crei allora devi fare anche server separati per ogni nazione, e anche risposta eccessiva dovrebbe essere gestita meglio, se usi il dragunov e risposta eccessiva per cecchinare uno t ci vogliono 3 colpi:muro:
io spero che nel nuovo COD siano gestite meglio alcune perks(già quasi perfette) ce ne sono alcune che risultano inutili, come quella di origliare le conversazioni, se la crei allora devi fare anche server separati per ogni nazione, e anche risposta eccessiva dovrebbe essere gestita meglio, se usi il dragunov e risposta eccessiva per cecchinare uno t ci vogliono 3 colpi:muro:
quoto :O
sonordesigner
28-05-2009, 16:01
cmq ragazzi ci sono innumerevoli reply inutili..
o si parla di scimmia per mw2..oppure nn scrivete nemmeno
sniper_shot
28-05-2009, 18:34
Scimmia? Cos'è, una nuova classe di MW2?
Mi pare di capire che significhi entusiasmo, vero? Lo chiedo perchè è la prima volta che lo leggo.
Necrophagist
28-05-2009, 18:43
Mi pare di capire che significhi entusiasmo, vero? Lo chiedo perchè è la prima volta che lo leggo.
Si, vuol dire attesa, voglia di giocarci. :)
introspective
28-05-2009, 20:06
se avessi letto il primo post sarebbe la terza volta :asd:
http://www.haisentito.it/img/SCIMMIA.jpg
eddaje con i reply inutili :D
NoPlaceToHide
29-05-2009, 07:52
si parla bene o male di cod cose buone o meno...se ti danno fastidio non leggerli ;)
Agli ordini capo:asd:
trvdario
29-05-2009, 09:13
Che poi mancano solo 6 mesi all'uscita del gioco....:asd: :asd:
una bazzecola:asd:
non mi ci far pensare :asd:
non mi ci far pensare :asd:
già io fatico a aspettare 13 giorni la fine della scuola figurati sei mesi per COD
NoPlaceToHide
29-05-2009, 13:19
Nell'attesa ricordiamoci di che che cosa CoD1 senza nemmeno la prima patch...solo i veri old-school possono ricordarselo :)
Questo fu il video d'addio per lo strepitoso Bunny Hop :D
Si poteva addirittura fare lo strafe jump alla Quake 3 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=OikIY75dU4o
oggi ho rispolverato un po' cod4 dopo mesi di solo cod5 e...
http://img38.imageshack.us/img38/460/dsc03143jhf.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=dsc03143jhf.jpg)
:O
per me MW2 sarà il gioco multiplayer definitivo.
comunque avete qualche notizia su una possibile limited edition?
BunnyRabbit90
29-05-2009, 22:27
oggi ho rispolverato un po' cod4 dopo mesi di solo cod5 e...
http://img38.imageshack.us/img38/460/dsc03143jhf.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=dsc03143jhf.jpg)
:O
per me MW2 sarà il gioco multiplayer definitivo.
comunque avete qualche notizia su una possibile limited edition?
se mi dai il tuo ID psn ci facciamo qualche partita! ;)
comunque anch'io sarei interessato alla (se la faranno) limited...:sperem:
edit: ah ma te hai l'xbox...:O
sonordesigner
30-05-2009, 10:07
http://modernwarfare2.infinityward.com/
ci sono 3 immagini nuove ;)
Niko Bellic
30-05-2009, 10:14
Perfavore ragazzi, lo chiudiamo sto thread che mi sta iniziando ad uscire la bava dalla bocca...:sofico: :sofico: :sofico:
introspective
31-05-2009, 19:33
Da Los Angeles, nuovi dettagli su uno dei futuri blockbuster del 2009 (e perché no? Del 2010). Mancano pochi mesi al lancio del seguito di Call of Duty: Modern Warfare (previsto per il 10 di novembre) e a parte qualche filmato, ancora non si sapeva molto.
Punto 1: Non chiamatelo Call of Duty
Il gioco perde metà del titolo e diventa solo Modern Warfare, forse per differenziarsi fortemente dal ramo di release sviluppato dai Treyarch (con i quali gli Infinity Ward battibeccano spesso) o forse per delineare un taglio netto rispetto alle origini di Call of Duty, nato come brand ambientato nella seconda guerra mondiale.
Punto 2: Saranno 3 giochi in uno!
Gli Infinity Ward hanno dichiarato che lo sviluppo del titolo sta procedendo incessantemente con due team.
La prima squadra si occupa dello sviluppo del single player, per offrire un'esperienza cinematografica, se possibile anche superiore al primo.
Un secondo team che, capendo l'importanza del comparto multiplayer del titolo, ha lavorato fin dall'inizio dello sviluppo eclusivamente su questo aspetto.
Quindi avremo un single player coinvolgente, un multi d'eccezione e un terzo gioco di cui parleremo dopo.
Punto 3: La trama
Ebbene si, Soap MacTavish non è morto, lo ritroveremo nel seguito. Per ora sembrerebbe solo come personaggio non giocante, ma forse ci sarà qualche sezione in cui potremo nuovamente impersonarlo.
La storia? Zakheav, il cattivone del primo capitolo, fortunatamente è morto, ma come sappiamo i fiori del male continuano a germogliare. E nel 2 dovremo inseguire in tutto il mondo uno dei discepoli del signore del terrore.
Il gioco ci vedrà partecipi di un team di soldati internazionale, in giro per il mondo in location come si è visto dai precedenti filmati che comprendono la Russia e le favelas di Rio.
La storia prevederà dei momenti avvincenti, come una scalata su un ghiacciaio Siberiano, una nuotata nelle gelide acque, una fase stealth, una corsa sulla motoslitta, che è stata definita un piccolo gioco nel gioco per l'accuratezza e la varietà.
Tra le varie chicche, nuovi dispositivi, tra i quali un rivelatore che permette di visualizzare la posizione dei nemici: quando si è in movimento la rilevazione sarà molto approssimativa, ma soffermandosi in una posizione si potranno scovare i nemici appostati nell'ombra (chissà se potremo usarlo anche nel multiplayer ).
Punto 4: Comparto tecnico
Il motore è stato evoluto, in modo da poter gestire mappe molto più grandi (nella dimostrazione, dopo aver corso per diversi minuti in salita in una favelas, veniva mostrata una visuale della stessa dall'alto, con uno scorcio veramente spettacolare per distanza visuale e per particolari).
Migliorate le esplosioni, la riproduzione del fumo, le armi saranno migliorate nell'aspetto e nell'interazione con i movimenti, mostrando certe parti mobili muoversi di conseguenza allo spostamento del nostro avatar.
I nuovi modelli e le animazioni degli stessi hanno sbalordito gli astanti, con movimenti fluidi e un dettaglio incredibile.
Si spera che tutte queste novità interesseranno le versioni console e non solo quella PC.
Punto 5: Il multi?
Non si sono sbottonati più di tanto su questo aspetto! Hanno semplicemente detto che ritroveremo tutto quello che avevamo in COD4, migliorato e amplificato, con un sacco di nuove opzioni per personalizzare il gioco (SLURP).
Punto 6: E il terzo gioco di cui parlavi sopra?
Alla richiesta se fosse prevista una modalità co-op, gli sviluppatori hanno detto che hanno scartato questa opzione per non stravolgere il gioco e l'impostazione cinematografica dell'esperienza: i compagni del protagonista devono seguire degli script, per incanalare l'esperienza di gioco in una direzione, e sarebbe stato difficile offrire la stessa cosa con due giocatori.
Per questo hanno previsto la modalità Special Ops, un terzo gioco. In questa modalità due giocatori (sicuramente connessi online, non si sa se anche offline) dovranno entrare in mappe apposite, sconfiggendo tutti i nemici, bardati con scudi, elmi, giubbotti.
Le mappe di questa modalità, saranno sbloccabili proseguendo nel gioco e in parte facendo buoni risultati nella modalità Special Ops stessa.
fonte xbox360 tribe
quindi una sorta di orda alla gow2, spettacolo :O
La scimmia sale ma solo uno fra mw2 e bc2 verrà prelevato dallo scaffale, il problema è decidere quale. :stordita:
La scimmia sale ma solo uno fra mw2 e bc2 verrà prelevato dallo scaffale, il problema è decidere quale. :stordita:
mmm dura scelta...di cod non se ne può fare a meno:O
introspective
31-05-2009, 22:16
mmm dura scelta...di cod non se ne può fare a meno:O
beh se confrontiamo bf:bc con cod4 la scelta m pare ovvia :asd:
beh se confrontiamo bf:bc con cod4 la scelta m pare ovvia :asd:
C'è da dire che sono giochi completamente differenti.
introspective
31-05-2009, 22:26
C'è da dire che sono giochi completamente differenti.
vero, li ho apprezzati entrambi, ma il multi di cod non ha rivali imho
NoPlaceToHide
01-06-2009, 07:19
gli IW sono sempre una garanzia...aspetto un bel giochillo per le lunghe notti fredde invernali...
vero, li ho apprezzati entrambi, ma il multi di cod non ha rivali imho
quto battlefield a mio parere non lo vede neanche cod
fonte xbox360 tribe
ma no che palle che gli costava mettere la co-op... bah...
introspective
01-06-2009, 12:15
ma no che palle che gli costava mettere la co-op... bah...
perche seno' perdeva l'effetto "cinema" ... in effetti la coop del 5 mi è sembrata abbastanza fuori luogo, molto poiu divertente nazi zombie
perche seno' perdeva l'effetto "cinema" ... in effetti la coop del 5 mi è sembrata abbastanza fuori luogo, molto poiu divertente nazi zombie
si è vero ma a me è piaciuta comunque :D
introspective
02-06-2009, 10:04
video in game dall'e3
http://www.gametrailers.com/player/50040.html
si è vero ma a me è piaciuta comunque :D
mai giocata la co-op del 5, io in un gioco come cod la trovo inutile
mai giocata la co-op del 5, io in un gioco come cod la trovo inutile
perchè?
NoPlaceToHide
02-06-2009, 13:11
buona mira il pizzetto eh :asd:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50309
BunnyRabbit90
04-06-2009, 08:49
Notate la ruota della jeep che si buca all'inizio del video :asd:
Notate la ruota della jeep che si buca all'inizio del video :asd:
ero ora... c'era pure in san andreas se non ricordo male :asd:
Necrophagist
05-06-2009, 07:57
Scusate la domanda... Ma qual'è la data di rilascio?
pando811
05-06-2009, 08:25
10 novembre
Necrophagist
05-06-2009, 09:42
10 novembre
Nessuno ti ha chiesto niente. :O
Niko Bellic
13-06-2009, 09:56
http://modernwarfare2.infinityward.com/index.php?loc=it_IT
trailer in italiano
trailer in italiano
bello bello :asd:
lordkain84
14-06-2009, 12:55
10 novembre
mio!!!! :asd:
finalmente ritorna infinity ... il quinto capitolo è bello ma non mi ha preso come il quarto
Necrophagist
14-06-2009, 12:57
mio!!!! :asd:
finalmente ritorna infinity ... il quinto capitolo è bello ma non mi ha preso come il quarto
A me piace un sacco pure la treyarch. :)
BunnyRabbit90
14-06-2009, 13:11
trailer in italiano
Spettacolo!! è entrato nel catalogo di gamestop, appena si può prenotare è mio! ;)
http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=modern%20warfare%202&random=710000601
lordkain84
14-06-2009, 13:12
A me piace un sacco pure la treyarch. :)
world at war mi è piaciuto il single ma il multi non so come mai l'ho giocato molto molto di meno rispetto al precedente ... aveva quel qualcosa in meno boh
modern 2 promette molto bene e sbavo già ora al solo pensiero
Activision: Modern Warfare 2 avrà un lancio colossale
http://www.mondoxbox.com/news/17304/activision-modern-warfare-2-avra-un-lancio-colossale.html
Activision: Modern Warfare 2 avrà un lancio colossale
http://www.mondoxbox.com/news/17304/activision-modern-warfare-2-avra-un-lancio-colossale.html
mi piace :D
comunque per chi non le sapesse ecco le armi confermate: http://www.youtube.com/watch?v=uT7mdwY59MU&eurl=http%3A%2F%2Fwww.mw2blog.com%2F&feature=player_embedded
qui un il blog per seguire gli ultimi aggiornamenti. http://www.mw2blog.com/
introspective
20-06-2009, 14:14
noooo, torna il p90 :muro:
noooo, torna il p90 :muro:
già... e pure l'ACOG. sarà la fiera del nabbo ahahah :sofico:
comunque a me basta che ci siano M16 e MP5, le armi più sgravate del 4 (togliendo il P90 ovviamente)
introspective
20-06-2009, 18:34
io spero che ci sia l'm4
figurati quello c'è di sicuro... CI DEVE ESSERE perchè è la mia arma da softair :D
comunque l'M4 imho ci sarà di sicuro perchè è l'arma base della maggior parte dei reparti USMC, SAS, SWAT ecc
Modern Warfare 2 Game Box And Disc
Here we have another “not confirmed as real” moment. This time it is the box / case for Modern Warfare 2 which includes the disc and instruction leaflet. Again, this has not came from an official source and there is every chance that it may be a fake!
http://www.youtube.com/watch?v=bZmKhzvn-bE&eurl=http%3A%2F%2Fwww.mw2blog.com%2F&feature=player_embedded
NoPlaceToHide
21-06-2009, 12:31
l'M16....gran arma...uso solo quella con un solo giro di 3 colpi...
The_Sorrow
21-06-2009, 13:20
Ma nessuno spera in un bel fucile da cecchino...
Ma nessuno spera in un bel fucile da cecchino...
NO! :asd:
...se levano i "cecchini" ne compro 2 copie :D
ahah
io vorrei ci fosse solo l'M40 per cecchinare :O
introspective
21-06-2009, 14:57
vorrei una svolta di realismo nei cecchini, non esiste nella realtà andarsene ingiro col barret sparando come nulla fosse
darkfear
21-06-2009, 15:11
vorrei una svolta di realismo nei cecchini, non esiste nella realtà andarsene ingiro col barret sparando come nulla fosse
se è per quello nella realtà non esiste nemmeno morire lasciando a terra una granata viva...
introspective
21-06-2009, 15:24
se è per quello nella realtà non esiste nemmeno morire lasciando a terra una granata viva...
infatti è un'altra assurdità che spero venga tolta
darkfear
21-06-2009, 15:38
infatti è un'altra assurdità che spero venga tolta
ma anche beccarsi un colpo in testa e trovarsi accasciati con la pistola in mano per vendicarsi prima di morire...:asd:
sparare al doppio della velocità...
correre come un matto con tot chili di equipaggiamento vario...
portarsi due armi primarie (+ munizioni) appresso...
sparare attraverso i muri come fossero di cartapesta...
Usare un radar magico (e il non comparirci grazie al potere magggico), portarsi appresso un elicottero ecc...
Dopotutto è un ARCADE.
Non ha il benchè minimo barlume di speranza di vederci qualcosa che sia anche lontanamente simulativo (anche a veterano, che è sì immersivo, realistico, appassionante, emozionante...BELLO...lo dico io in primis...però non simulativo...e francamente lo trovo un pregio.)...direi che i cecchini sono il meno...sopratutto visto che sono gli unici cecchini al mondo che abbattono un nemico con 2 colpi...(roba inaudita...per quel tipo di fucili...se volessimo accostare tutto ciò alla realtà) a meno di usare i potenziamenti, chiaro :asd:
Sia chiaro, io amo gli arcade e gioco praticamente solo a quelli (o meglio, giocavo), è solo una constatazione :P
per me possono metterci pure i giocatori volanti...tanto al massimo mi trovo i server veterani o m'imparo a fare fuori pure le cicogne...:p
CHe palle! E' un gioco :F
ma anche beccarsi un colpo in testa e trovarsi accasciati con la pistola in mano per vendicarsi prima di morire...:asd:
sparare al doppio della velocità...
correre come un matto con tot chili di equipaggiamento vario...
portarsi due armi primarie (+ munizioni) appresso...
sparare attraverso i muri come fossero di cartapesta...
Usare un radar magico (e il non comparirci grazie al potere magggico), portarsi appresso un elicottero ecc...
Dopotutto è un ARCADE.
quoto. ed aggiungo:
essere colpiti e recuperare la salute in 5 secondi
sparare saltando e abbassandosi
e così via... è proprio per questo che mi fanno ridere quelli che giocano a veterano dicendo: "perchè è realistico, almeno con un colpo muori!"... lol :stordita:
introspective
21-06-2009, 17:45
chi ha mai parlato di simulazione, ho detto una frase ben precisa mi pare... e cmq martirio e last stand assolutamente da togliere secondo me
chi ha mai parlato di simulazione, ho detto una frase ben precisa mi pare... e cmq martirio e last stand assolutamente da togliere secondo me
Sono due delle cose piu carine e hanno reso parecchio originale il gameplay di cod4!
Sono due delle cose piu carine e hanno reso parecchio originale il gameplay di cod4!
:mbe:
sono perks da nabbi che ROVINANO il gameplay di cod!
introspective
21-06-2009, 18:20
eh si, carine è proprio la parola giusta :asd:
darkfear
21-06-2009, 19:34
no beh...last standing posso pure capirlo...(neanche tanto...) :asd:
ma martirio è cmq semplicemente odioso :asd:
Francamente non m'interessano se li tolgano o meno...sono solo odiosi, io non li uso e basta :D
Lascia stare che poi tatticamente hanno tutti il loro valore...tipo giocatori kamikaze...identificare cecchini dopo essere stati colpiti (:mad:) e robe varie...
però ecco, nerfare i cecchini...mi sembra davvero il meno :p
introspective
21-06-2009, 20:27
no beh...last standing posso pure capirlo...(neanche tanto...) :asd:
ma martirio è cmq semplicemente odioso :asd:
Francamente non m'interessano se li tolgano o meno...sono solo odiosi, io non li uso e basta :D
Lascia stare che poi tatticamente hanno tutti il loro valore...tipo giocatori kamikaze...identificare cecchini dopo essere stati colpiti (:mad:) e robe varie...
però ecco, nerfare i cecchini...mi sembra davvero il meno :p
non intendevo chissà che stravolgimenti, solo un po piu di realismo nelle armi, e secondo me non ci saranno ne il barret ne l'm60 proprio per questo motivo
:mbe:
sono perks da nabbi che ROVINANO il gameplay di cod!
Non è che una cosa che non piace a voi ROVINA il gameplay, cerchiamo di non fare i bambini.
Sono due perks che ho usato pochissimo ma secondo me rendono il gioco parecchio originale.
Poi se volete il solito gioco sparatutto, ce ne sono altri miliardi oltre cod :)
Non è che una cosa che non piace a voi ROVINA il gameplay, cerchiamo di non fare i bambini.
Sono due perks che ho usato pochissimo ma secondo me rendono il gioco parecchio originale.
hai ragione scusa, de gustibus ;)
Poi se volete il solito gioco sparatutto, ce ne sono altri miliardi oltre cod :)
ehi ehi vacci piano :O
Robert Bowling di Infinity Ward ha dichiarato a Videogamer.com che Modern Warfare 2 avrà una modalità cooperativa a due giocatori, ma non sarà basata sulla campagna del gioco, piuttosto sulla modalità Special Ops. Il direttore del titolo ha spiegato che così facendo si evita di dover "forzare" la campagna su meccaniche a due giocatori, focalizzandosi sul mantenerla un'esperienza pienamente soddisfacente in singolo.
Bowling ha poi spiegato che la trama del gioco è equilibrata con alcuni momenti più calmi ed altri più concitati, e tutto verrà proposto con una giusta scelta di ritmo. Invece la modalità Special Ops si preannuncia sempre frenetica, ma allo stesso tempo divertente ed avvincente. "Abbiamo estrapolato gli aspetti migliori della componente cooperativa, e li abbiamo messi insieme al fine di creare Special Ops. In questa modalità è tutto uno sparare, un battere il miglior record di punti o di tempo. Più una sfida per passare il tempo. I giocatori troveranno questa nuova modalità molto divertente e cercheranno di migliorare i propri tempi, è una sfida da giocare con un amico in cooperativa."
Bowling si è poi detto convinto che due giocatori sia il numero perfetto per una cooperativa, in grado di portare sempre divertimento ed intensità al gioco senza che l'azione possa scemare per uno dei giocatori coinvolti. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni e video del gioco.
mondoxbox
Starway13
26-06-2009, 18:06
Lista delle armi confermate:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107398/armi-confermate-per-modern-warfare-2.aspx
Lista delle armi confermate:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107398/armi-confermate-per-modern-warfare-2.aspx
le stavo postando :D
lordkain84
28-06-2009, 11:35
finalmente si torna ad usare armi serie! non ne potevo più di quelle vecchie cariole della prima guerra mondiale :asd:
aaaaah quanto mi manca il pompa del primo modern ... in alcune mappe mi divertivo ... un colpo e via ... godevo nel vedere gli altri giocatori tirati giù con un colpo :asd:
BunnyRabbit90
28-06-2009, 12:09
NO! :asd:
...se levano i "cecchini" ne compro 2 copie :D
e io non lo compro proprio! :cry:
probabilmente è un fake...
http://i25.tinypic.com/2u5993o.jpg
speriamo di no a me piace molto! :D
BunnyRabbit90
08-07-2009, 18:59
probabilmente è un fake...
http://i25.tinypic.com/2u5993o.jpg
speriamo di no a me piace molto! :D
Spero proprio che facciano una collector's edition... :D
la voce che circola nei vari forum è questa:
1) versione normale (scatola plastica) 69,98
2) versione con scatola in metallo 79,98
3) versione collector's edition (con statuetta e scatola in metallo) 99,98
4) versione Ultra Limited esclusiva Gamestop (con visore notturno, scatola metallo e si spera altro) 149,98
se è vero , il gamestop ha proprio capito come spennare i polli :p
Con il visore notturno?!?!? Un must-buy a livello dei mitici occhiali a raggi-x in allegato ai settimanali anni '80 :oink:
secondo me sarà una plasticaccia...
i veri visori partono da 300 euro...
NoPlaceToHide
09-07-2009, 08:12
spero VIVAMENTE che quelle scatole sia dei super fake! blah che schif...
Cmq io voglio la suppah collector nerd edition con un FAMAS funzionante...
introspective
09-07-2009, 10:31
spero VIVAMENTE che quelle scatole sia dei super fake! blah che schif...
Cmq io voglio la suppah collector nerd edition con un FAMAS funzionante...
:sbav: :asd:
manidiburro
09-07-2009, 17:32
data di uscita prevista?!!
vorrei saperla per ps3 e per pc..
13 novembre (in Europa).
la voce che circola nei vari forum è questa:
1) versione normale (scatola plastica) 69,98
2) versione con scatola in metallo 79,98
3) versione collector's edition (con statuetta e scatola in metallo) 99,98
4) versione Ultra Limited esclusiva Gamestop (con visore notturno, scatola metallo e si spera altro) 149,98
se è vero , il gamestop ha proprio capito come spennare i polli :p
Siti anglofoni da 40€, 50 la limited.
OT boiccotiamo il mercato videoludico nazionale
choccoutente
09-07-2009, 17:46
sarà il visore notturno faglio che usano le videocamere digitali per le riprese in nottura. profondità di campo: 45 cm
introspective
09-07-2009, 17:51
10 novembre
http://www.mondoxbox.com/images/shots/51/51929.jpg
sembrerebbe che siano tornati al brand call of duty per la paura di perdere acquirenti... così dicono su un altro forum :boh:
ecco un'altra immagine probabilmente fake :asd:
http://img6.imageshack.us/img6/7315/ia1n.jpg
EDIT: Activision spiega il titolo del nuovo COD
Activision sembra aver offerto delle spiegazioni riguardo alla scelta di giustapporre al titolo Modern Warfare 2, il marchio Call of Duty: "Modern Warfare 2 di Infinity Ward è il sequel di Call of Duty 4: Modern Warfare. Abbiamo concentrato la nosta attenzione su Modern Warfare in modo da comunicare il fatto che questo è il primo vero sequel della serie Call of Duty".
Vengono in tal modo sciolte le perplessità di molti videogiocatori che avevano potuto ammirare le immagini del gioco rilasciate negli scorsi giorni, ma che erano rimasti sorpresi dal notare la scritta "Call of Duty" assieme a quella "Modern Warfare 2".
by spaziogames
:confused: :mbe:
introspective
10-07-2009, 13:36
sembrerebbe che siano tornati al brand call of duty per la paura di perdere acquirenti... così dicono su un altro forum :boh:
ecco un'altra immagine probabilmente fake :asd:
http://img6.imageshack.us/img6/7315/ia1n.jpg
EDIT:
by spaziogames
:confused: :mbe:
ci avevo visto giusto allora sul titolo del thread! :asd:
lordkain84
12-07-2009, 09:32
Robert Bowling di Infinity Ward ha rivelato sul suo account Twitter che a giorni verrà fatta luce su una speciale edizione per collezionisti dell'FPS di Activision Call of Duty: Modern Warfare 2, chiamata "Prestige Edition". Continuate a seguirci nei prossimi giorni, vi riporteremo tutti i particolari della "prestigiosa" confezione insieme ad un filmato che dovrebbe mostrarne i contenuti.
fonte mondoxbox
Necrophagist
12-07-2009, 09:40
fonte mondoxbox
E si sa nulla riguardo alla steelbox edition?
http://www.mondoxbox.com/news/17606/modern-warfare-2-mostrata-la-prestige-edition.html
Necrophagist
14-07-2009, 08:11
Bella la steelbox edition. Sarà mia.
http://www.mondoxbox.com/images/shots/52/52009.jpg
Sbav
introspective
14-07-2009, 09:12
altro che lancer col rumorino della motosega :asd: hanno stravinto :asd:
a questo punto non prenoto niente.
è nella mia lista dei prossimi acquisti un visore notturno per il softair. se i primi commenti lo descrivono come un buon prodotto penso che lo prenderò :eek:, se invece è solo un giocattolino prenderò la pezzent edition :O
introspective
14-07-2009, 09:29
a questo punto non prenoto niente.
è nella mia lista dei prossimi acquisti un visore notturno per il softair. se i primi commenti lo descrivono come un buon prodotto penso che lo prenderò :eek:, se invece è solo un giocattolino prenderò la pezzent edition :O
me lo metto per andare ingiro in macchina di notte a fari spenti :asd:
me lo metto per andare ingiro in macchina di notte a fari spenti :asd:
come in generation kill :D
NoPlaceToHide
14-07-2009, 10:42
ok uno che fa softair...ma uno che nn fa nulla di tutto ciò cosa se ne fa di un visore notturno?...a parte ad andare ovviamente in giro in macchina a fari spenti???
Va a caccia di pipistrelli? Fa il guardone? Risparmia luce in casa non accendendola?
introspective
14-07-2009, 10:46
ok uno che fa softair...ma uno che nn fa nulla di tutto ciò cosa se ne fa di un visore notturno?...a parte ad andare ovviamente in giro in macchina a fari spenti???
Va a caccia di pipistrelli? Fa il guardone? Risparmia luce in casa non accendendola?
tutto questo e molto di piu! :asd:
Tu forse non sei abbastanza Nerd :D
per rendere il tutto più realistico anziché accendere il visore nel gioco indossi direttamente quello serio :asd:
NoPlaceToHide
14-07-2009, 10:55
si va a far paura ai vecchiatti rimasti fuori casa dispersi e già impauriti di loro...
ci vengo al lavoro...ho deciso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.