View Full Version : [X360-PS3]Aspettando (Call of Duty) Modern Warfare 2
io sono tentato per prendere anche quella pc ma per ora tutti su 360 dajee :asd:
Mah sono veramente indeciso...
Il 4 su 360 mi ha divertito tantissimo, ma un pò ho sentito la mancanza della versione pc...
Stavo appunto ponderando di prenderne uno per console (a sto punto mi sa 360 che il pad ps3 non riesco a tenerlo in mano) e uno per pc.. ma alla fine sarebbe uno spreco di soldi: non ho tutto sto tempo libero per giocare purtroppo.
Davvero, decisione dura :D Vedremo
Endy.
introspective
22-08-2009, 13:54
Mah sono veramente indeciso...
Il 4 su 360 mi ha divertito tantissimo, ma un pò ho sentito la mancanza della versione pc...
Stavo appunto ponderando di prenderne uno per console (a sto punto mi sa 360 che il pad ps3 non riesco a tenerlo in mano) e uno per pc.. ma alla fine sarebbe uno spreco di soldi: non ho tutto sto tempo libero per giocare purtroppo.
Davvero, decisione dura :D Vedremo
Endy.
beh per pc c'è la versione "di prova" :asd:
beh per pc c'è la versione "di prova" :asd:
Na, non mi piace ;)
Io preferisco avere il softwtare originale :)
Ci penserò su, per capire quale versione prendere.. ma mi sa che punterò su quella 360.
Endy.
Callaghan22
22-08-2009, 14:21
Na, non mi piace ;)
Io preferisco avere il softwtare originale :)
Ci penserò su, per capire quale versione prendere.. ma mi sa che punterò su quella 360.
Endy.
Entrambe sagge scelte:O
Callaghan22
22-08-2009, 15:59
Sulla nuova modalità:
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/modern-warfare-2-special-operations_first-look_9981
Necrophagist
22-08-2009, 17:24
VOGLIO UN GAMEPLAY DI ALMENO 5 MINUTI DEL MULTIPLAYER!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
pando811
22-08-2009, 18:48
VOGLIO UN GAMEPLAY DI ALMENO 5 MINUTI DEL MULTIPLAYER!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
se se se se :asd:
Necrophagist
22-08-2009, 19:03
se se se se :asd:
Cazzo vuoi tu :D
lordkain84
22-08-2009, 20:04
e io una copia del gioco ora!!! :asd:
e io una copia del gioco ora!!! :asd:
siamo in due :asd:
wolfstrong
23-08-2009, 10:40
io uso solo PS3 e se non lo comprero al D1 almeno entro le prime due settimane :D la demo di World At War rilasciata circa un mese fa mi è piaciuta moltissimo, nonostante molti mi dicessero che WaW non fosse all'altezza di CoD4... Penso proprio che stavolta lo comprerò :D dopotutto i capolavori su PS3 scarseggiano... ho preso i 3 più belli che ci fossero in commercio (per me GTA IV, MGS4 e LBP per i generi che piacciono a me) e dubito che vedrò altri capolavori di quel calibro... a sto punto mi tuffo nel settore sparatutto :D
Callaghan22
23-08-2009, 11:54
io uso solo PS3 e se non lo comprero al D1 almeno entro le prime due settimane :D la demo di World At War rilasciata circa un mese fa mi è piaciuta moltissimo, nonostante molti mi dicessero che WaW non fosse all'altezza di CoD4... Penso proprio che stavolta lo comprerò :D dopotutto i capolavori su PS3 scarseggiano... ho preso i 3 più belli che ci fossero in commercio (per me GTA IV, MGS4 e LBP per i generi che piacciono a me) e dubito che vedrò altri capolavori di quel calibro... a sto punto mi tuffo nel settore sparatutto :D
Il 5 è un ottimo gioco non ascoltare sti talebani di Infinity:O (che fa comunque giochi più belli eh:asd: )
NoPlaceToHide
23-08-2009, 23:57
se compri il 5 sarai lapidati istantaneamente a forza di copie del 4...che supremeggia troneggia e owna pesantemente WaW...
IW Taleban...
Necrophagist
24-08-2009, 07:47
se compri il 5 sarai lapidati istantaneamente a forza di copie del 4...che supremeggia troneggia e owna pesantemente WaW...
IW Taleban...
Ma santo dio, sono quasi uguali. :asd:
è lo stesso gioco ma in mezzo alla guerra mondiale.
A parte questo, a me il 5 è piaciuto da morire, da vero fan di armi come l' mp40 (che nel multi devastano :read: ), e in generale di armi vintage. IMO un ottimo gioco, semplicemente non innovativo come modern warfare, ma ottimo. :)
pando811
24-08-2009, 08:24
saranno anche uguali ma c'è chi preferisce il moderno alla guerra mondiale tutto li.....anche a me piaceva WaW fondamentalmente sono identici ma Modern mi piace di piu' :D
Necrophagist
24-08-2009, 09:12
saranno anche uguali ma c'è chi preferisce il moderno alla guerra mondiale tutto li.....anche a me piaceva WaW fondamentalmente sono identici ma Modern mi piace di piu' :D
Nessuno ha chiesto il tuo parere. :O
:D
Ma santo dio, sono quasi uguali. :asd:
è lo stesso gioco ma in mezzo alla guerra mondiale.
A parte questo, a me il 5 è piaciuto da morire, da vero fan di armi come l' mp40 (che nel multi devastano :read: ), e in generale di armi vintage. IMO un ottimo gioco, semplicemente non innovativo come modern warfare, ma ottimo. :)
* ;)
pando811
24-08-2009, 11:42
Nessuno ha chiesto il tuo parere. :O
ma ce la fai a rispondere normalmente una volta o cosa ? :asd:
pando811
24-08-2009, 11:43
edit
wolfstrong
24-08-2009, 12:28
beh personalmente preferisco scenari sulla seconda guerra mondiale, infatti pensavo di comprare WaW appunto per questo.. Però visto che sta uscendo quello nuovo spendo soldi per quello :D
Necrophagist
24-08-2009, 13:06
beh personalmente preferisco scenari sulla seconda guerra mondiale, infatti pensavo di comprare WaW appunto per questo.. Però visto che sta uscendo quello nuovo spendo soldi per quello :D
Mancan piu di due mesi, eh :asd:
NoPlaceToHide
24-08-2009, 13:30
un momento nn è questione di ambiente, ma questione di gameplay...se volete giocare bene alla seconda guerra mondiale allora dovete andare su CoD 2...ultimo titolo sviluppato dagli IW sulla WWII...il 3 e 5 sono cacchette...
wolfstrong
24-08-2009, 15:09
in questi due mesi ho abbastanza da fare :asd: saprò aspettare :D
Necrophagist
24-08-2009, 15:30
un momento nn è questione di ambiente, ma questione di gameplay...se volete giocare bene alla seconda guerra mondiale allora dovete andare su CoD 2...ultimo titolo sviluppato dagli IW sulla WWII...il 3 e 5 sono cacchette...
Un bel IMO no, eh? :asd:
A me il 5 è piaciuto, sicuramente una campagna piu dignitosa del 4.
wolfstrong
24-08-2009, 15:48
dopotutto si tratta sempre di ambienti basati sulla II guerra mondiale... Hanno sempre un certo fascino xD e la trama bene o male si sa...
lordkain84
24-08-2009, 18:16
il secondo capitolo è stupendo ... il 5 è bello ma non è ai livelli del 4 che regna sovrano :O
4>2>5
il 4 e il 2 è stupendo, il 5 un ottimo gioco nonostante tutto ;)
introspective
24-08-2009, 18:32
4>2>5
il 4 e il 2 è stupendo, il 5 un ottimo gioco nonostante tutto ;)
sarebbe dovuto uscire prima il 5 del 4, l'avrei apprezzato di piu :asd:
Callaghan22
24-08-2009, 18:33
Il 2 appena lo trovo a un prezzo umano lo prendo.
per me invece la campagna del 4 è molto più bella di quella del 5
lordkain84
24-08-2009, 19:07
;28624756']per me invece la campagna del 4 è molto più bella di quella del 5
stupenda e che ricorderò nei secoli a venire quella ambientata a Prypiat :ave:
introspective
24-08-2009, 19:29
stupenda e che ricorderò nei secoli a venire quella ambientata a Prypiat :ave:
soprattutto per le bestemmie che c'ho tirato a veterano :asd: la prima volta che l'ho fatta pero' soprattutto la prima parte "stealth" sono rimasto :eek: :eek:
lordkain84
24-08-2009, 21:09
soprattutto per le bestemmie che c'ho tirato a veterano :asd: la prima volta che l'ho fatta pero' soprattutto la prima parte "stealth" sono rimasto :eek: :eek:
:asd: ricordo quando dovevi rimanere steso nell'erba e i carri e i soldati nemici ti passavano a pochi centimetri ... avevo il cuore che batteva a mille perchè pensavo di venire beccato da un momento all'altro ... comunque spero che nel nuovo capitolo abbiano messo misioni così
pando811
25-08-2009, 04:26
:asd: ricordo quando dovevi rimanere steso nell'erba e i carri e i soldati nemici ti passavano a pochi centimetri ... avevo il cuore che batteva a mille perchè pensavo di venire beccato da un momento all'altro ... comunque spero che nel nuovo capitolo abbiano messo misioni così
finche' non lo fai a veterano sei una sola :O
TheDonzo
25-08-2009, 11:41
si è veramente stupenda quella missione
NoPlaceToHide
25-08-2009, 14:44
no perchè? è un principio assoluto dell'era moderna...verrà studiato anche sui libri di storia tra 20 anni....
Le ultime indiscrezioni trapelate sull'attesissimo sparatutto di casa Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare 2, rivelano la possibilità di gestire due armi contemporaneamente: naturalmente non aspettatevi che il vostro alter ego virtuale sia una sorta di rambo in grado di impugnare due fucili d'assalto contemporaneamente, ma a quanto pare se sarete disposti a subire una penalità nella precisione di tiro, potrete rilasciare fiumi di piombo simultaneamente da due Desert Eagle.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110054/dual-wielding-in-modern-warfare-2.aspx
manidiburro
25-08-2009, 14:52
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110054/dual-wielding-in-modern-warfare-2.aspx
:eek: fico..
già con una seminavo il panico, chissà con due :cool: :asd:
Callaghan22
25-08-2009, 16:23
Ottimo:O
;28633823']già con una seminavo il panico, chissà con due :cool: :asd:
:asd:
Ventresca
26-08-2009, 18:43
avete visto le periferiche ufficiali della mad catz? qualcuno sa se il joypad per ps3 avrà il sensore di movimento?
Callaghan22
26-08-2009, 23:32
Non ci saranno veicoli in multi,peccato.
introspective
26-08-2009, 23:52
Non ci saranno veicoli in multi,peccato.
:ave:
ridicolo in waw fare serieda 30 uccisioni col carro armato :asd:
Callaghan22
27-08-2009, 00:13
Ma dai prima o poi arriva quacuno che il carro lo fa saltare,a me non sarebbero dispiaciuti in qualche mappa.
introspective
27-08-2009, 07:38
Ma dai prima o poi arriva quacuno che il carro lo fa saltare,a me non sarebbero dispiaciuti in qualche mappa.
d'accodo con l'assenza di veicoli
il massimo che ho visto fare io da uno con il carro è stato 13 e poi è esploso, siamo seri il 90% delle persone si incarta col carrarmato per muoverlo o seguirti con il cannone e tu fai in tempo a girargli intorno e mettergli 18 C4, e il fatto che ogni tot prestigio ti dia una slot in più aiuta, ti fai tranquillamente quelle per le mappe con i carri e quelle per le mappe senza, poi se fai il C&D(fra i più frequentati) il problema non si presenta neanche:asd:
introspective
27-08-2009, 10:51
il massimo che ho visto fare io da uno con il carro è stato 13 e poi è esploso, siamo seri il 90% delle persone si incarta col carrarmato per muoverlo o seguirti con il cannone e tu fai in tempo a girargli intorno e mettergli 18 C4, e il fatto che ogni tot prestigio ti dia una slot in più aiuta, ti fai tranquillamente quelle per le mappe con i carri e quelle per le mappe senza, poi se fai il C&D(fra i più frequentati) il problema non si presenta neanche:asd:
io ho fatto una serie da 20 e passa cazzeggiando senza impegnarmi piu di tanto... sicuramente i fanatici delle stats se ne approfittavano di questa cosa... call of duty non è un gioco adatto per i veicoli non è mica battlefield
Necrophagist
27-08-2009, 10:52
d'accodo con l'assenza di veicoli
quoto
io ho fatto una serie da 20 e passa cazzeggiando senza impegnarmi piu di tanto... sicuramente i fanatici delle stats se ne approfittavano di questa cosa... call of duty non è un gioco adatto per i veicoli non è mica battlefield
ri-quoto
sonordesigner
27-08-2009, 10:57
introspective...santo subito!
asd
col carro un mio compagno di clan ha fatto la serie di 50 :asd:
si vede che non ci hai giocato abbastanza
o magari si vede che waw è pieno di niubbi, non ho mai detto che apprezzo i veicoli comunque, diffatti non li ho mai usati tranne un paio di volte, però vedi essendo waw (almeno a mio parere) più lento(con lentezza intendo ritmo di gioco) di cod 4 e pieno di niubbi non è mai stato un problema il carro, mi da tanta noia quanto martirio o come quando ti piovono granate da ogni punto della mappa addosso, ma non mi ha mai creato più di tanti problemi:asd:
o magari si vede che waw è pieno di niubbi, non ho mai detto che apprezzo i veicoli comunque, diffatti non li ho mai usati tranne un paio di volte, però vedi essendo waw (almeno a mio parere) più lento(con lentezza intendo ritmo di gioco) di cod 4 e pieno di niubbi non è mai stato un problema il carro, mi da tanta noia quanto martirio o come quando ti piovono granate da ogni punto della mappa addosso, ma non mi ha mai creato più di tanti problemi:asd:
waw è più lento solo nelle mappe coi carri. fatti un dominio o un QG su Dome ed è quasi uguale a Spedizione sul 4 :asd:
waw è più lento solo nelle mappe coi carri. fatti un dominio o un QG su Dome ed è quasi uguale a Spedizione sul 4 :asd:
forse, ma di solito faccio o C&D o QG e ti assicuro che in entrambe tocco cose che a parità di mappa sul 4 mi sogno, non stò dicendo che è brutto come gioco, ma solo che molto probabilmente o è pieno di nabbi o si adatta alla grande al mio stile
Ventresca
27-08-2009, 12:29
ma se compro CoD:MW2 all'estero sarà comunque dotato di lingua/doppiaggio in italiano?
qualcuno mi sa aiutare per quanto riguarda le periferiche mad catz per ps3?
introspective
27-08-2009, 12:34
ma se compro CoD:MW2 all'estero sarà comunque dotato di lingua/doppiaggio in italiano?
di solito la serie cod non è mai stata multilingua... non so se per ps3 cambia il discorso...
No, non dovrebbe avere sub, menù ita.
Callaghan22
27-08-2009, 12:34
Ma solo io faccio saltare i carri?
Certamente c'è gente che ci marcia per le statistiche ma ne fanno tante per lo stesso motivo,si divertono così,giocare sempre su un carro è di una rottura spaventosa.
Poco male vuol dire che mi mancherà il jippino di Battlefield:D
Mi pare che la serie non sia mai stata multilingua.
peppecbr
27-08-2009, 13:07
ma personalmente se danno la possibilità di avere 2 armi , con la sola penalità della precisione ben venga!!
perchè attualmente per scegliere la seconda arma al posto della pistola danno penalità esagerate.. nel senso che non posso più scegliere fenomeno,...
il che si commuta in morte rapida...
io sarò al 4° o 5° livello di veterano o come volete chiamarlo..
ma non ho mai usato l'opzione per tenere la seconda arma al posto della pistola.. ovviamente se non faccio il cecchino..
ma nel terzo pack appena uscito sembra fatto apposta per i cecchini :asd: insomma non si riesce a camminare per strada che ti fragellano..
per la storia del carrarmato anche io ci ho giocato un po 30 uccisioni di seguito.. ma dopo un po stanca , preferisco farli saltare :sofico:
per fare mlte uccisioni col carrarmato basta mettere la ricarica veloce e via :O
cmq mi sa che sto waw 2 sarà un capolavoro nel frattempo mi godo le nuove mappe che questa volta son veramente ben fatte ;)
Ventresca
27-08-2009, 14:33
di solito la serie cod non è mai stata multilingua... non so se per ps3 cambia il discorso...
quindi se lo compro da play.com non trovo l'italiano neanche nei testi e sottotioli, mentre lo trovo solo nelle versioni comprate in Italia?
Callaghan22
27-08-2009, 14:51
quindi se lo compro da play.com non trovo l'italiano neanche nei testi e sottotioli, mentre lo trovo solo nelle versioni comprate in Italia?
Esattamente.
lordkain84
27-08-2009, 17:02
ottima notizia quella di non mettere i veicoli ... in world at war ho odiato i carri armati
ottima notizia quella di non mettere i veicoli ... in world at war ho odiato i carri armati
meno male...
Ventresca
27-08-2009, 17:55
Esattamente.
beh ma che sòla, così tocca sborsare chissà quanto nei negozi italiani che hanno anche il coraggio di chiedere 69€..
COD Modern Warfare 2 - Live game play 8/25/09 (http://www.youtube.com/watch?v=7FuwFT4p5hA&eurl=http%3A%2F%2F)
http://www.sportellosocialecittadinanza.it/upload/sestocalende_pianodizona_ecm6/eventi/SCIMMIA_2725_124.jpg
Callaghan22
28-08-2009, 01:47
beh ma che sòla, così tocca sborsare chissà quanto nei negozi italiani che hanno anche il coraggio di chiedere 69€..
In effetti dell'aumento di prezzo se ne faceva volentieri a meno,io l'ho prenotato con l'offerta del blockbuster.
COD Modern Warfare 2 - Live game play 8/25/09 (http://www.youtube.com/watch?v=7FuwFT4p5hA&eurl=http%3A%2F%2F)
Bellissimo.
Lo si può prendere anche in ing.
Non è che ci sia tanto da leggere e capire...
Se si risparmia conto di prenderlo in inghilterra...
Ma soprattutto non sarà ora di impararlo l'inglese? :D
infatti :asd:
Callaghan22
28-08-2009, 10:15
Non è mai troppo tardi:O
Qualcuno sa se il primo cod contenuto nell'hardered edition sarà venduto anche a parte nel marketplace?
coop: http://www.youtube.com/watch?v=NWhx77Jk7p0
pando811
28-08-2009, 11:07
sburro :oink:
Ichigo88
28-08-2009, 11:48
Dio mio sempre più felice di aver prenotato la prestige :D
lordkain84
28-08-2009, 12:14
dioooooooo bubu :eek:
introspective
28-08-2009, 12:21
sono proprio curioso di sapere cosa succede sparando a quei civili :asd:
spettacolo puro:O
Il problema è che se lo si prende dai siti inglesi bisogna aspettare... e non ce la faccio:asd:
spettacolo puro:O
Il problema è che se lo si prende dai siti inglesi bisogna aspettare... e non ce la faccio:asd:
Prenotalo con la promozione di block buster! :O
NoPlaceToHide
28-08-2009, 13:54
mi sarebbe piaciuto vedere però che quello sparato alle gambe strisciasse un pochetto con le braccia...
Prenotalo con la promozione di block buster! :O
Non ne ho in zona:muro:
Salve raga,
una domandina
se dessi dentro al gs
gears 2 limited edition
resident evil 5
fable 2
terminator salvation
la prestige mi costerebbe comunque 99 euro come dare 2 giochi?
o avrei uno sconto maggiore?
cioè più porto melo la pago?
sonordesigner
28-08-2009, 17:13
io credo accettino solo 2 giochi.
e cmq puoi vedere dal sito gs quali di questi sono accettati per essere rientrati.
Ventresca
28-08-2009, 17:46
Se si risparmia conto di prenderlo in inghilterra...
infatti il mio problema non è la comprensione, ma che quando lo si va a rivendere la gente se non c'è l'Italiano lo valuta la metà---
introspective
28-08-2009, 17:51
infatti il mio problema non è la comprensione, ma che quando lo si va a rivendere la gente se non c'è l'Italiano lo valuta la metà---
ma non bisogna venderlo modern warfare 2 !! :banned: :asd:
Sacrilegio rivenderlo:O
Callaghan22
28-08-2009, 18:13
O perlomeno lo rivendi così tardi che varrà niente:D
Ventresca
28-08-2009, 18:18
ma non bisogna venderlo modern warfare 2 !! :banned: :asd:
Sacrilegio rivenderlo:O
O perlomeno lo rivendi così tardi che varrà niente:D
tzè tzè, mi spiace ma i miei occhi sono tutti per BF:BC2 :Prrr: :Prrr:
tornando IT:
ecco le periferiche dedicate della mad catz:
http://www.youtube.com/watch?v=xRNjq30DGec&feature=player_embedded
qualcuno sa se il joypad della ps3 integrerà l'accelerometro e se sarà possibile accenderci e spegnerci la ps3 come col joypad normale?
minchia mo per ogni gioco ricacciano periferiche.
Stiamo apposto:asd:
Pad360 rulez
Ventresca
28-08-2009, 21:51
io volevo solo far notare che l'uomo della mad catz che presenta il joypad è un ciccione con le tette più grosse di pamela anderson.... detto questo mi incuriosisce come un matto il pad per la ps3, se hanno messo bei grilletti con quella forma simile a quella del 360 potrei farci un pensierino..
io volevo solo far notare che l'uomo della mad catz che presenta il joypad è un ciccione con le tette più grosse di pamela anderson.... detto questo mi incuriosisce come un matto il pad per la ps3, se hanno messo bei grilletti con quella forma simile a quella del 360 potrei farci un pensierino..
LOL è vero tu sei quello che ce l'ha coi ciccioni! Ricordo un tuo messaggio delirante :asd:
si effettivamente se mai mi comprassi una ps3 la prima cosa che farei è comprare un altro pad :asd:
NoPlaceToHide
29-08-2009, 11:52
cosa sono quei selettori sotto al pad?
ma cmq è un ciccione proprio brutto :D
cosa sono quei selettori sotto al pad?
ma cmq è un ciccione proprio brutto :D
ce potevano mette na bella gnocca come quella che ho in avatar:O
ce potevano mette na bella gnocca come quella che ho in avatar:O
giusto, così leccava in diretta pad tastiere ed auricolari :O
Ventresca
29-08-2009, 17:20
LOL è vero tu sei quello che ce l'ha coi ciccioni! Ricordo un tuo messaggio delirante :asd:
io?!?!
oddio non ricordo, ho avuto una fase in cui non sopportavo le ragazze oversize (leggasi "in carne") che si atteggiano a mo di modelle, ma contro le persone grasse non ho quasi nulla da ridire, anzi, finchè si può e nessuno ci rompe le palle con la storia del colesterolo mangiamo quello che ci pare, per fare diete e altre menate c'è tutto il tempo del mondo..
certo, poi c'è cibo e cibo...
forse era mio, dove dicevo che volevo la possibilità di poter uccidere soldati oversize nel multi :asd:
peppecbr
01-09-2009, 08:50
mi sarebbe piaciuto vedere però che quello sparato alle gambe strisciasse un pochetto con le braccia...
tipo quando in cod waw ti colpiscono e rimani atterra ferito.. con solo la pistola.. semai dessero la possibilità di poter strisciare e continuare a sparare fin quando non arriva qualcuno a finirti :asd:
NoPlaceToHide
01-09-2009, 09:33
tipo quando in cod waw ti colpiscono e rimani atterra ferito.. con solo la pistola.. semai dessero la possibilità di poter strisciare e continuare a sparare fin quando non arriva qualcuno a finirti :asd:
quella invece è na roba nel multy che abolirei prima ancora che la guerra nel mondo reale...
Window Vista
01-09-2009, 09:37
quella invece è na roba nel multy che abolirei prima ancora che la guerra nel mondo reale...
Però è reale....
Non è che muori subito...
NoPlaceToHide
01-09-2009, 09:39
Però è reale....
Non è che muori subito...
quello è un addon che ricevi con i gradi...e vai a terra una volta che saresti già morto...poi cosa fastidiosa è che chi ti butta a terra scaricando un caricatore non riceve punti se non un +2 se poi passa il primo pirla di turno e gli scorreggia in faccia per farlo morire e si becca +10...sopratutto quando capita sulla distanza...
e avere il culo che ti fa perno non è che sia tanto reale...come quello di ritrovarti già con la pistola estratta...
cioè mettono i tempi morti per il caricamento arma per il cambio arma e li invece accade tutto in flash...
io?!?!
oddio non ricordo, ho avuto una fase in cui non sopportavo le ragazze oversize (leggasi "in carne") che si atteggiano a mo di modelle, ma contro le persone grasse non ho quasi nulla da ridire, anzi, finchè si può e nessuno ci rompe le palle con la storia del colesterolo mangiamo quello che ci pare, per fare diete e altre menate c'è tutto il tempo del mondo..
certo, poi c'è cibo e cibo...
Chiedo scusa!! :)
quello è un addon che ricevi con i gradi...e vai a terra una volta che saresti già morto...poi cosa fastidiosa è che chi ti butta a terra scaricando un caricatore non riceve punti se non un +2 se poi passa il primo pirla di turno e gli scorreggia in faccia per farlo morire e si becca +10...sopratutto quando capita sulla distanza...
Si in effetti fa un po rosicare
peppecbr
01-09-2009, 10:07
e avere il culo che ti fa perno non è che sia tanto reale...come quello di ritrovarti già con la pistola estratta...
cioè mettono i tempi morti per il caricamento arma per il cambio arma e li invece accade tutto in flash...
infatti :asd: dovrebbero togliere questo addon , a me da fastidio anche quando uno muore e dopo pochi secondi gli esplode la ca@@o di granata..
cmq da quando è uscito l'ultimo pack map sto giocando solo a quelle , ci sono molte varianti , sono grandi e quindi non è tutto scontato... come nelle mappe di serie.. :asd: almeno io mi sto divertendo di più adesso :D
su su ragazzi venite :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=V4PMRFkx07g&feature=channel_page
sembro io quello col joystick in mano :ciapet: :sofico:
comunque riporto delle considerazioni che un utente di un altro forum ha fatto sul video, io non mi sarei mai sbattuto :p
0:18 - La partita e' gia iniziata da un po, se notate sulla mappa e' presenet un AC130 alleato che vola, difatti...
0:22 - Alcuni tizi nemici muoiono per l'AC 130. Da qui si inizia a capire che si tratta di un Cattura la bandiera classico (non dominio), sulla bandierina appare "Grab" infatti.
0:25 - In alto a destra di puo vedere targhetta del nostro compagno che ha fatto un fottio di Kill con l'ac 130 (2 con autobomba pure). Sembra che si possa selezionare un avatar e un targhetta simili a quelle su SFIV, probabilmente sbloccabili al completamento di determinate sfide.
0:27 - Flag Runner, ergo vuol dire che il tizio ha preso la bandiera, difatti in basso appare l'icona di una bandiera azzurra, tipo come l'icona della valigetta in CoD4 che attesta che sei il portatore
0:28 - Il nome del giocatore che stiamo guardando e' DKo5, in alto a sinistra vicino la mappa vediamo come la bandiera verde sia "home" quindi ancora al punto di partenza, mentre quella rossa appena presa dal giocatore. La bandiera verde (la nostra di presume) e' da difendere e appare difatti un indicazione a destra dello schermo con scritto "DEFEND"
0:32 - Ucciso player di nome DOmin8r, in basso appare la sua targhetta (Silent veteran, figoso) con il suo avatar
0:40-0:42 - Notare il muro rosso a destra, impatto devastante a nastro
0:46 - 3 killstreak, UAV (vedi iconcina gialla che appare a centro schermo). Bellissimo l'avatar-squalo xD
0:48 - Appare un tizio che sembra il Pirata poppo', questo mi fa pensare si possa scegliere il vestiario del proprio personaggio.
0:52 - Il nemico ha preso la bandiera alleata, messaggi a schermo sia in alto a destra che in basso a sinistra come di consueto
0:54 - 4 killstreak... Airdrop! Notare l'iconcina di un paracadute con qualcosa attaccato... difficile stabilire cosa sia e a cosa serva o__o
0:55 - 5 Killstreak... Predator Missile o_o Wtf? Dall'icona sembra una specie di Raid Aereo Singolo... mmmhh... Comunque da qui si puo notare come siano altamente customizzabili i bonus sui kill streak, probabilmente se ne potranno settare 3 e a seconda dello stile di gioco del player lui stesso seglie se avere bonus da pochi killstreak o da tanti (se e' un camper magari e quindi ha meno probabilita di morire).
0:56 - Targhetta con la bandiera dell' England, ci saranno per tutte le nazioni? Notare anche come e' invadente il sangue quando si viene colpiti, ma infondo stai per morire *_*
0:59 - Prima si e' visto uno scivolo, ora un campo da calcio *_* Il tizio che uccide ha una tag che ricorda il Juggernout, bona per Razor Notare anche l'avatar animato. Inoltre i simbolini del Non-prestigio sono gli stessi di CoD4
1:05 - NOtare che vieni indicato con la classica freccia "Kill/Uccidi" il nemico portatore di bandiera
1:13 - La tag!! Boom Headshot Idoli
1:16 - Ma quello scudo era di gomma? Lo ha killato con un colpo di pistola in piu rispetto al tizio di poco prima... serve davvero a qualcosa?
EDIT: Il buon Patrick fa notare che il tizio e' girato di spalle, per questo crepa subito. Thanks.
1:18 - In basso a sinistra appena posa la bandiera appare "Winning 1-0" Quindi si deduce che vince chi nell'arco di tempo porta maggior numero di bandiere (o arriva prima ad un certo numero di bandiere)
1:41 - Da notare Fourzerotwo che fa 3 Headshot di fila col Barret (perche a me quello sembra proprio il suono del Barret)
La mappa risulta "grigia" come se qualcosa la disturbasse.
1:48 - Una vera Host Migration, con tutti i soldi che hanno sarebbero stati meglio i server... ma vabbe...
1:50 - Da notare che appena lancia il coltello in basso a destra sparisce l'iconcina del coltello (che stava vicino a quella della stun, nella partita precedente invece c'era il simbolino della granata o cosi sembra). Sara' quindi un oggetto che potremo metterci a scelta.
1:51 - Non appena il cecchino muore la mappa torna come prima... che sia quindi un perk "disturbatore" che aveva lo sniper? Probabilmente il disturbatore e' cambiato in quello, invece di rendere il tuo pallino invisibile rende inservibile la mappa di chi si avvicina a te. Questo porta vantaggi e svantaggi, se cosi fosse...
Vantaggi: Ad un nemico vicino a te non appare quando spari e puoi eventualmente coprire compagni vicino a te... camping organizzato
Svantaggi: Se ad uno gli si ingrigisce la mappa sa che c'e' qualcuno li vicino
per quanto riguarda le armi nel video sono presenti:
scar h (STUPENDO)
mp5k
ump45 (parla di extended magazine... caricatori maggiorati)
una rpd per terra
l'aug hbar
aa12
NoPlaceToHide
02-09-2009, 07:14
e io aggiungo...giocava contro dei menomati...
Necrophagist
02-09-2009, 08:59
VOGLIO QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E FINALMENTE HANNO AGGIUNTO UN HOST MIGRATION!!! ERO STUFO DI VEDER CROLLARE LA PARTITA OGNI VOLTA CHE QUALCHE BASTARDO ANDAVA A PRANZARE!!! :mad:
lordkain84
02-09-2009, 09:07
su su ragazzi venite :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=V4PMRFkx07g&feature=channel_page
stupendo ... bella la scena del pugnale lanciato in testa del cecchino :D
Callaghan22
02-09-2009, 09:13
Spero si riconoscano bene i nemici,a me sembrano tutti vestiti uguali:asd:
Comunque gioco dell'anno in multi:O
NoPlaceToHide
02-09-2009, 09:19
stupendo ... bella la scena del pugnale lanciato in testa del cecchino :D
IL COLTELLO!?
cmq quando esce il BOOM HEADSHOT...esigo che tutte le volte parta questo filmato...
http://www.youtube.com/watch?v=olm7xC-gBMY
lordkain84
02-09-2009, 09:33
solo dell'anno?? puoi tranquillamente dire dei secoli :O
IL COLTELLO!?
cmq quando esce il BOOM HEADSHOT...esigo che tutte le volte parta questo filmato...
http://www.youtube.com/watch?v=olm7xC-gBMY
ma che è sta roba :asd:
possono anche essere vestiti tutti uguali ma tnto li riconosci perchè non hanno il nome verde scritto sopra la testa :asd:
ah aggiungo che dal minuto 1:37 in poi il personaggio è equipaggiato con un mitragliatore con red dot e silenziatore .
Mi pare una conferma della presenza del perk che permette di usare due add-on sulla stessa arma
Callaghan22
02-09-2009, 09:51
possono anche essere vestiti tutti uguali ma tnto li riconosci perchè non hanno il nome verde scritto sopra la testa :asd:
Sì sì quello lo so ma ho visto che anche su i nemici compare il nome,forse un pò in ritardo,ma spero che sia di un bel rosso:asd:
Callaghan22
02-09-2009, 09:54
ma che è sta roba :asd:
Non vorrei mai incontrarlo in fila alle poste:asd:
lordkain84
02-09-2009, 09:58
l'arma che usa all'inizio è lo scar vero? mp5 :oink: non vedo l'ora di tornare a killare :O
ah un'ultima cosa ... ho visto che nel video c'è un tizio con uno scudo antisommossa? ma si potrà usare in multi?
lordkain84
02-09-2009, 09:59
ah aggiungo che dal minuto 1:37 in poi il personaggio è equipaggiato con un mitragliatore con red dot e silenziatore .
Mi pare una conferma della presenza del perk che permette di usare due add-on sulla stessa arma
questa mi sembra un'ottima cosa
Che signor gioco amici!:O
l'arma che usa all'inizio è lo scar vero? mp5 :oink: non vedo l'ora di tornare a killare :O
ah un'ultima cosa ... ho visto che nel video c'è un tizio con uno scudo antisommossa? ma si potrà usare in multi?
si si il primo è lo scar, a mio avviso uno dei fucili più cattivi che ci siano ora :cool:
http://world.guns.ru/assault/scar-h_all.jpg
lordkain84
02-09-2009, 10:19
non hanno ancora rilasciato una lista completa delle armi?
NoPlaceToHide
02-09-2009, 10:21
cosa molto fastidiosa...ti toglie anche parte della visuale se te li trovi vicino...
Io li fare con delle belle mute riconoscibili...basterebbero delle strisce con i cataRRi iNfrangenti...invece che aspettare che il nome sia verde o rosso...
Ventresca
02-09-2009, 10:23
tra i fucili disponibili nel video a 1:06 c'è anche il TAR-21 FMJ
tra i fucili disponibili nel video a 1:06 c'è anche il TAR-21 FMJ
vero :asd:
choccoutente
02-09-2009, 11:04
lo scar? carino...io sono fissato con l m4.... odio gli ak
lo scar? carino...io sono fissato con l m4.... odio gli ak
anche io sono fissato con l'M4 (non a caso è proprio il mio fucile da softair) però lo scar mi fa venir voglia di prendere anche quello!
ROMiPOiSON
02-09-2009, 14:36
figata la prestige edition con il visore notturno!!
:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=FMSS12iY1X0&feature=channel_page
figata la prestige edition con il visore notturno!!
:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=FMSS12iY1X0&feature=channel_page
meglio tardi che mai :D
ROMiPOiSON
02-09-2009, 14:48
oops:mc:
analisi del video http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/55407
lordkain84
04-09-2009, 08:58
analisi del video http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/55407
non ho capito ... ma lo scudo antisommossa sarà un perk da aggiungere o cosa?
NoPlaceToHide
04-09-2009, 09:13
se mettono lo scudo voglio anche il manganello...
e la possibilità di mettersi in formazione a tartaruga...
non ho capito ... ma lo scudo antisommossa sarà un perk da aggiungere o cosa?
non ho ben capito. so solo che con lo scudo si può sparare solo con la pistola. secondo me si trova in giro (comunque imho è abbastanza inutile, basta un dropshot e della scudo non se ne fa niente)
Callaghan22
04-09-2009, 10:02
non ho ben capito. so solo che con lo scudo si può sparare solo con la pistola. secondo me si trova in giro (comunque imho è abbastanza inutile, basta un dropshot e della scudo non se ne fa niente)
Concordo poi si sarà sicuro molto più lenti.
Concordo poi si sarà sicuro molto più lenti.
può essere interessante però per eventuali azioni cooperative, uno va avanti con lo scudo e gli altri lo coprono
Callaghan22
04-09-2009, 10:23
;28749232']può essere interessante però per eventuali azioni cooperative, uno va avanti con lo scudo e gli altri lo coprono
Vero anche questo.
NoPlaceToHide
04-09-2009, 10:26
;28749232']può essere interessante però per eventuali azioni cooperative, uno va avanti con lo scudo e gli altri lo coprono
utopia se non sei in un clan...
lordkain84
04-09-2009, 10:26
un colpo di pompa e dello scudo non rimane più niente
utopia se non sei in un clan...
era sottinteso
un colpo di pompa e dello scudo non rimane più niente
solo se è di plastica e se sei a mezzo metro non rimane più niente
NoPlaceToHide
04-09-2009, 10:39
;28749597']era sottinteso
solo se è di plastica e se sei a mezzo metro non rimane più niente
bhè se sei lontano ti rimbalza sul naso e cadi a terra dolorante in un lago di sangue mi avvicino e ti finisco a manganellate :asd:
Callaghan22
04-09-2009, 10:56
bhè se sei lontano ti rimbalza sul naso e cadi a terra dolorante in un lago di sangue mi avvicino e ti finisco a manganellate :asd:
Ancora con sto manganello?:asd:
NoPlaceToHide
04-09-2009, 11:19
Ancora con sto manganello?:asd:
ovvio se mi mettono lo scudo....poi puoi fare il passo ritmato sbattendo il manganello sullo scudo per intimorire :asd:
Hanno implementato il supporto ai clan?
Hanno implementato il supporto ai clan?
dal video potrebbe essere
Infinity Ward announced at a press event in Los Angeles today that, to commemorate the release of the game, Microsoft will be releasing a brand new model of the Xbox 360 based on Modern Warfare 2.
This new console will be black, with Modern Warfare 2 branding, and will also come packing a 250GB HDD (so, yes, it is real), a copy of the game and two wireless controllers. It'll be $399, available on November 10, and is already available for preorder.
http://cache.gawker.com/assets/images/9/2009/09/500x_mwbundle2.jpg
http://cache.gawker.com/assets/images/9/2009/09/500x_mw32.jpg
http://cache.gawker.com/assets/images/9/2009/09/500x_mw31.jpg
http://cache.gawker.com/assets/images/9/2009/09/500x_mw2box.jpg
Kotaku.com (http://kotaku.com/5360377/microsoft-releasing-250gb-xbox-360-for-modern-warfare-2-%5Bupdate%5D?skyline=true&s=x)
NoPlaceToHide
16-09-2009, 07:07
e in Ita a quanto?
pando811
16-09-2009, 08:01
250 gb ??? sti cazzi :asd: mia :O
pizzapazza
16-09-2009, 08:46
Un pò di gameplay nuovo da Gametrailers:
http://www.gametrailers.com/video/capture-the-modern-warfare/56043
Ci sono vari filmati,linko il primo e poi vi vedete anche gli altri se volete :)
e in Ita a quanto?
To help celebrate the global launch of the industry’s most highly-anticipated shooter, Microsoft and Activision have announcement ane Xbox 360 Modern Warfare 2 Limited Edition Console. Of course, the upcoming Modern Warfare 2 was the inspiration for the console’s high-speed, low-drag, battle-ready design, which is available for pre-order today at U.S. retailers and in other regions later this week.
The console features more storage space than ever before in a 250GB Hard Drive, two Xbox 360 Wireless Controllers, as well as an Xbox 360 Headset and a Standard Edition copy of Modern Warfare 2 for an estimated retail price of $399.99 (USD).
“It’s the highest compliment to the team and our fans to have a special themed Xbox 360 console,” said Vince Zampella, CEO of Infinity Ward. “The precision and detail that’s been put into the console captures the intensity and feel of ‘Modern Warfare 2.’ We can’t wait for our community and fans around the world to see for themselves on Nov. 10.”
The Xbox 360 Modern Warfare 2 Limited Edition Console was revealed at an exclusive preview event in Los Angeles where guests were the first to experience Modern Warfare 2 multiplayer gameplay on Xbox LIVE. You can see tons of footage from the event right here.
“It is thrilling to bring the exclusive ‘Modern Warfare 2’-inspired Xbox 360 console to Call of Duty fans. Being able to work so closely with the talented team at Infinity Ward on the design has enabled us to develop a console that will set bragging rights around the world,” said Albert Penello, senior director of global marketing for Xbox 360. “These fans deserve the biggest Xbox 360 console ever, and we’re delivering with more storage space than ever before and freedom to enjoy their favorite games and downloadable Game Add-ons, including the first two ‘Modern Warfare 2’ maps that will be available first on Xbox LIVE.”*
Xbox 360 Modern Warfare 2 Limited Edition Console, will be sold in Europe, the Middle East (UAE, Saudi Arabia), UK, US, Canada, Mexico, Colombia, Chile, Australia and New Zealand.
GameTrailers.com (http://www.gametrailers.com/news/le-modern-warfare-2-360-console/1360)
NoPlaceToHide
16-09-2009, 15:35
GameTrailers.com (http://www.gametrailers.com/news/le-modern-warfare-2-360-console/1360)
mmmmmmm...e con ciò? non c'è scritto a quanto la piazzano in Italia
mmmmmmm...e con ciò? non c'è scritto a quanto la piazzano in Italia
Visto che i prezzi sono uguali dapertutto immagino sia 399€, il prezzo ci sta visto che ti mettono dentro un hd più capiente, il gioco e un controller in più.
Visto che i prezzi sono uguali dapertutto immagino sia 399€, il prezzo ci sta visto che ti mettono dentro un hd più capiente, il gioco e un controller in più.
mi chiedo chi la compri a quel prezzo :rolleyes:
Necrophagist
16-09-2009, 17:13
mi chiedo chi la compri a quel prezzo :rolleyes:
Non è affatto ufficiale che debba esserci lo stesso prezzo in dollari ed euro. Io dico che costerà sui 270.
Non è affatto ufficiale che debba esserci lo stesso prezzo in dollari ed euro. Io dico che costerà sui 270.
Impossibile, se consideri che a 250 ti danno l'elite normale con 1 pad, hd 120gb e nessun gioco.
Costerà minimo 350 imho.
Impossibile, se consideri che a 250 ti danno l'elite normale con 1 pad, hd 120gb e nessun gioco.
Costerà minimo 350 imho.
esatto...
se costasse 270 vendo la mia e prendo questa al volo :D
Microsoft ed Infinity Ward hanno da poco annunciato una versione limitata della Xbox 360, a tema Call of Duty: Modern Warfare 2, in una conferenza tenutasi a Los Angeles.
Questa edizione costa 399 $ ed include una console Xbox 360 a tema Modern Warfare 2 con hard disk da 250 GB (chiamata “Super Elite“), due controller wireless neri (non a tema, quindi normali, nonostante esistano quelli Mad Catz) e il gioco Call of Duty: Modern Warfare 2 in edizione normale.
Major Nelson fa sapere inoltre che suddetta console includerà solamente il cavo composito e che è possibile già prenotarla su Amazon. Dopo la pausa, la galleria completa di questa versione limitata.
GamesBlog.it (http://www.gamesblog.it/post/14950/rivelata-la-xbox-360-versione-modern-warfare-2#continua)
Oh mein Got!!! :doh:
Oh mein Got!!! :doh:
non vedo la novità... se non sbaglio tutte le elite dopo il ribasso dei prezzi non hanno più il cavo HDMI
Anche le nuove elite hanno il solo cavo composito, l'hdmi l'hanno tolto.
introspective
16-09-2009, 17:45
Anche le nuove elite hanno il solo cavo composito, l'hdmi l'hanno tolto.
confermo... ladroni
Necrophagist
16-09-2009, 17:53
confermo... ladroni
10 € scarsi e hai un cavo hdmi con resa grafica uguale o superiore a quello griffato. :)
Esperienza personale.
10 € scarsi e hai un cavo hdmi con resa grafica uguale o superiore a quello griffato. :)
Esperienza personale.
Hai ragione, ma con quel prezzo e visto che è una edizione speciale sembra quasi una presa in giro.
verrà 299... e li varrà tutti... :slurp:
introspective
16-09-2009, 18:32
Esperienza personale.
gia fatto :asd:
Hai ragione, ma con quel prezzo e visto che è una edizione speciale sembra quasi una presa in giro.
era quello che intendevo
pizzapazza
17-09-2009, 09:24
Altri filmati di gameplay del multy mappa Afghanistan.
http://www.gametrailers.com/video/afghan-gameplay-modern-warfare/56081
Altri filmati di gameplay del multy mappa Afghanistan.
http://www.gametrailers.com/video/afghan-gameplay-modern-warfare/56081
bella ambientazione... l'aereo in mezzo ricorda molto la mappa crash :asd:
NoPlaceToHide
17-09-2009, 13:27
allora ci sarà la modalità 1vs1 scontro fisico a manganellate e basta!? :asd:
sarebbe belliffima :stordita:
Motorbreath
22-09-2009, 19:45
Cosa si sa sulla modalità co-op? Sarà possibile giocare in split screen?
Cosa si sa sulla modalità co-op? Sarà possibile giocare in split screen?
No.
peppecbr
23-09-2009, 22:14
novità? :stordita:
pizzapazza
02-10-2009, 17:16
Lista achievements/trofei rilasciata:
http://www.xbox360achievements.org/game/call-of-duty-modern-warfare-2/achievements/
Callaghan22
02-10-2009, 17:19
Chissà come sarà in veterano,non vedo l'ora che esca per iniziare delle lunghe sessioni di live:D
Su GamesBlog parlavano di un concorso fatto da una bibita USA per vincere i DLC che usciranno in Aprile :mc:
scusate ma per caso non sia nnt di una bet multiplayer o demo prima del lancio?
Callaghan22
02-10-2009, 17:27
scusate ma per caso non sia nnt di una bet multiplayer o demo prima del lancio?
Mi sembra avessero detto che non ci sarà nessuna beta ma spero che qualcuno mi corregga:fagiano:
Nessuna beta e/o demo, purtroppo
Callaghan22
02-10-2009, 17:29
Ecco,meno male che si va a colpo sicuro:D
ho visto l'ultimo video molto struggente devo dirlo xò l'ambientazione fa molto di afghanistan:eek:
Ventresca
02-10-2009, 19:00
ottimo, con me hanno appena perso una vendita...
se pretendono che spenda 70€*a scatola chiusa hanno capito malissimo...
Necrophagist
02-10-2009, 19:01
Beh via, sarà il solito online del 4 e del 5...
Niko Bellic
02-10-2009, 19:03
Intanto oggi ho prenotato la mia copia....:cool:
Ventresca
02-10-2009, 19:13
Beh via, sarà il solito online del 4 e del 5...
peccato che il 5 non ha una demo online e il 4 non è mai uscito in versione demo...
Callaghan22
02-10-2009, 19:20
peccato che il 5 non ha una demo online e il 4 non è mai uscito in versione demo...
Del 5 è uscita la demo,almeno per la 360.
Necrophagist
02-10-2009, 19:25
Credo che si riferisca a demo multiplayer, come per resident evil 5, immagino.
Comunque del 5 uscì la beta, ai tempi.
Callaghan22
02-10-2009, 20:31
Credo che si riferisca a demo multiplayer, come per resident evil 5, immagino.
Comunque del 5 uscì la beta, ai tempi.
La beta era multiplayer e tempo fa è stata caricata di nuovo se non sbaglio.
introspective
03-10-2009, 01:26
è sempre stato così per cod, e cmq visto che probabilmente sarà il gioco piu venduto di sempre non credo abbiano bisogno dei tuoi 70€ :asd:
la demo è uscita qualche mese dopo l'uscita del gioco, c'è stata una beta per chi aveva il codice e nonostante cioè era 1000 volte piu buggato del 4
choccoutente
03-10-2009, 12:02
certo che con sti call of duty gli è andata di culo...stanno incassando in maniera paurosa
il 4 è uscito in versione demo
choccoutente
03-10-2009, 12:10
;29131314']il 4 è uscito in versione demo
mai vista sta demo
mai vista sta demo
Su PC.
comunque modern warfare 2 sarà un acquisto da fare a occhi chiusi secondo me ;)
introspective
03-10-2009, 13:47
comunque modern warfare 2 sarà un acquisto da fare a occhi chiusi secondo me ;)
e non solo secondo te credimi :asd:
e non solo secondo te credimi :asd:
mi sembri un po' scimmiato :asd:
introspective
03-10-2009, 13:55
;29133017']mi sembri un po' scimmiato :asd:
ma giusto un po!:sofico:
lordkain84
06-10-2009, 17:44
il nuovo trailer è spettacolare!!!!!! non ce la faccio a resistere :asd:
il nuovo trailer è spettacolare!!!!!! non ce la faccio a resistere :asd:
vero, merita
indubbiamente alla infinity sanno come fare i trailer :asd:
Callaghan22
06-10-2009, 18:31
E postatelo balordi:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=G4aIp09RFEs
Callaghan22
06-10-2009, 18:37
;29173620']http://www.youtube.com/watch?v=G4aIp09RFEs
Thanks,ogni commento è superfluo:D
lordkain84
06-10-2009, 18:44
SBAAAAV
Necrophagist
06-10-2009, 18:45
Lo piglio per 360 o per ps3? :mc:
dipende dove hai più amici per giocarci
lordkain84
06-10-2009, 18:48
;29172915']vero, merita
indubbiamente alla infinity sanno come fare i trailer :asd:
e non solo i trailer :O so già che giocherò come un maiale online ... spero di non fondere il gioco come ho quasi fatto con il 4 :asd:
Necrophagist
06-10-2009, 18:48
;29173837']dipende dove hai più amici per giocarci
Su ps3 = 0
Su 360 = una cinquantina, e in più sono microfonato per l occasione, mentre per ps3 ho solo uno scarso auricolare bluetooth per cellulari
Su ps3 = 0
Su 360 = una cinquantina, e in più sono microfonato per l occasione, mentre per ps3 ho solo uno scarso auricolare bluetooth per cellulari
360.
visto l'ultimo video da sballo!:D ma perche non esce il 10 ottobre invece che di novembre!!!?:doh:
Necrophagist
06-10-2009, 18:55
visto l'ultimo video da sballo!:D ma perche non esce il 10 ottobre invece che di novembre!!!?:doh:
Sinceramente è la stessa domanda che mi pongo io. E' già completo da mesi e preferiscono aspettare novembre. MISTERI del mercato. :)
mmm mi sa mi sa che ci conviene di andare negli studios di activision magari tutti vestiti allla CODMW2 e rubare qualche copia giusto per "TESTARE" il prodotto ovviamente:ciapet: :sofico:
introspective
06-10-2009, 19:28
per 360 i contenuti aggiuntivi dovrebbero essere in esclusiva temporale
Callaghan22
06-10-2009, 19:53
Su ps3 = 0
Allora 360 che poi imho ha un pad perfetto per gli fps
per 360 i contenuti aggiuntivi dovrebbero essere in esclusiva temporale
Di che si tratta?
Necrophagist
06-10-2009, 19:54
Allora 360 che poi imho ha un pad perfetto per gli fps
Di che si tratta?
2 map packs per il multi in esclusiva temporale anticipata per la 360.
Niko Bellic
06-10-2009, 19:55
a pagamento, vero?
Callaghan22
06-10-2009, 19:57
Ah ok speriamo non le facciano pagare un botto
Necrophagist
06-10-2009, 19:57
a pagamento, vero?
Ovvio, suppongo i soliti 800 punti.
Callaghan22
06-10-2009, 19:58
E' incredibile quanti soldi facciano con le mappe aggiuntive basta guardare alle vendite di quelle per waw
Niko Bellic
06-10-2009, 19:59
quindi sarò costretto a comprare i miei primi microzozz point...:fagiano:
Necrophagist
06-10-2009, 20:01
E' incredibile quanti soldi facciano con le mappe aggiuntive basta guardare alle vendite di quelle per waw
Battlefield docet. :read:
Callaghan22
06-10-2009, 20:05
Battlefield docet. :read:
Per l'unico Battlefield per cui desideravo nuove mappe(il 1943) manco una ne hanno fatta sti balordi:D
Necrophagist
06-10-2009, 20:11
Per l'unico Battlefield per cui desideravo nuove mappe(il 1943) manco una ne hanno fatta sti balordi:D
Per il bad company gli extra (modalità di gioco, e credo anche mappe) son tutti gratuiti. :)
Niko Bellic
06-10-2009, 20:14
Per il bad company gli extra (modalità di gioco, e credo anche mappe) son tutti gratuiti. :)
'stardi, e perchè questi non le danno(siate seri...:asd:) aggratis?
introspective
06-10-2009, 20:18
'stardi, e perchè questi non le danno(siate seri...:asd:) aggratis?
per lo stesso motivo per cui non ti danno il gioco gratis
Niko Bellic
06-10-2009, 21:02
beh, non mi sembra che bad company lo regalino...:confused:
introspective
06-10-2009, 21:40
beh, non mi sembra che bad company lo regalino...:confused:
si ma bad company ha venduto molto menodi cod, ovvio che se possono lucrare su milioni di persone che si prenderanno le mappe a 800mp lo fanno
Niko Bellic
07-10-2009, 09:21
si ma bad company ha venduto molto menodi cod, ovvio che se possono lucrare su milioni di persone che si prenderanno le mappe a 800mp lo fanno
allora proprio perchè ha venduto meno dovrebbero metterli a pagamento a differenza di cod che, visto che il guadagno molto alto per via delle copie vendute, potevano metterli gratis
introspective
07-10-2009, 10:17
allora proprio perchè ha venduto meno dovrebbero metterli a pagamento a differenza di cod che, visto che il guadagno molto alto per via delle copie vendute, potevano metterli gratis
eeeh mi sa che non gira così il mondo :asd:
pensa che quelle tre mappe aggiuntive
dimmerda
di cod 4 sono ancora a pagamento a prezzo pieno (800 mp) dopo 2 anni :rolleyes:
Niko Bellic
07-10-2009, 12:22
eeeh mi sa che non gira così il mondo :asd:
lo so benissimo che non gira cosi il mondo eh :D , era solo per dire, le mappe di bad company sono gratis, perchè quelle di cod no? tutto qua
si ma non è giusto comprare un gioco per poi fare uscire altre mappe dopo l'uscita da la sensazione di gioco incompleto e intanto se ne approfittano per farci più soldi
Ventresca
07-10-2009, 13:33
si ma non è giusto comprare un gioco per poi fare uscire altre mappe dopo l'uscita da la sensazione di gioco incompleto e intanto se ne approfittano per farci più soldi
allora mi sa che è meglio che non sai cosa combina regolarmente Capcom coi suoi giochi in questa generazione :muro: :muro: :muro: :muro:
Niko Bellic
07-10-2009, 13:54
Intanto guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=_Wh5KrVv3t8
Non è che il gioco è incompleto, le mappe sono semplicemente un aggiunta, non indispensabili.
Mica ti obbligano a comprarle.
Intanto guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=_Wh5KrVv3t8
A me pare che a questo giro abbiano sacrificato discretamente le texture nella versione console(animazioni,armi e mappa molto belli nel complesso imho).
pando811
07-10-2009, 14:29
;29182524']pensa che quelle tre mappe aggiuntive
dimmerda
le mappe aggiuntive di cod4 non sono male a parte chinatown....per il prezzo ti do ragione
;29182524']pensa che quelle tre mappe aggiuntive
dimmerda
tempo fa erano in "offerta" a 10 € :rolleyes:
tempo fa erano in "offerta" a 10 € :rolleyes:
sì lo so che un po' di tempo fa c'era l'offerta a circa 500 mp, ma ti pare che dopo 2 anni io debba ancora pagare per 3 e dico 3 mappe?
va bene che è ancora molto giocato però mi sembra eccessivo.
Niko Bellic
07-10-2009, 14:51
;29184942']sì lo so che un po' di tempo fa c'era l'offerta a circa 500 mp, ma ti pare che dopo 2 anni io debba ancora pagare per 3 e dico 3 mappe?
visto allora che siamo tutti d'accordo...:stordita:
ok l'ho comprato anch'io :D
dando indietro bioshock uk (e non hanno detto nulla...) e assassin creed edizione grigia... per cui con 27 euro + 9 euro ho preso il gioco...!
ci vediamo l'11....
;29184942']sì lo so che un po' di tempo fa c'era l'offerta a circa 500 mp, ma ti pare che dopo 2 anni io debba ancora pagare per 3 e dico 3 mappe?
scusa volevo dire 5€ :muro:
comunque ti do completamente ragione ci mancherebbe
In linea con il gioco che sta ancora a prezzo pieno :rolleyes:
Mai comprato mezza mappa tra cod e gow e mi sono sempre divertito. Certo capisco che magari uno si trova in un gruppo e viene buttato fuori perche non ha la mappa... peró che ci volete fare quelli devono lucrarci in qualsiasi modo possibile!
E possibile divertirsi senza troppe seghe mentali anche con le mappe originali.
Certo poi dipende: se cacciano fuori 10 mappe nuove ti tagliano fuori da metá delle partite online... anche se per 10 mappe forse 10 euri li caccerei pure... ma poi per 10 mappe te ne chiederebbero 20 :asd:
Niko Bellic
10-10-2009, 10:00
Dai che manca solo un mese.....:sofico: :D
e nel frattempo a cosa si gioca?
fifa, forza3?
Il video sharing arriverà in Modern Warfare 2
http://www.mondoxbox.com/news/19049/il-video-sharing-arrivera-in-modern-warfare-2.html
lordkain84
11-10-2009, 10:17
a brutal legend :asd:
pando811
11-10-2009, 10:30
a brutal legend :asd:
a mini ninjas
Callaghan22
11-10-2009, 11:46
A quella ciofeca di dragon rising:asd:
Io gioco ad halo1 :asd:
Ti aspetto al varco sakko ;)
Si sa già se hanno sistemato il problema degli host "quittoni"?
Spero che abbiano messo come in Uncharted 2 un sistema di migrazione host :rolleyes:
introspective
11-10-2009, 13:56
Si sa già se hanno sistemato il problema degli host "quittoni"?
Spero che abbiano messo come in Uncharted 2 un sistema di migrazione host :rolleyes:
si, l'hanno mostrato in uno dei primi video del multi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.