Entra

View Full Version : [X360-PS3]Aspettando (Call of Duty) Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

Tuone
11-11-2009, 08:19
Iniziato poco fa, ho fatto le prime missioni.

Il singolo è bello e coinvolgente come al solito, però in generale sono abbastanza deluso...graficamente è decisamente bruttarello, per non parlare del doppiaggio :doh:

Contanto inoltre che dura uno sputo direi che si sono veramente sprecati, spero di ricredermi andando avanti.

Secondo me su 360 come grafica è il top che ci sia in giro,anche il doppiaggio in italiano l'ho trovato decisamente buono,forse perchè lo paragono a Cod5,li si che il doppiaggio era a dir poco:Puke:
La pecca è sempre la solita lunghezza del Single,ma mi sa che è un difetto di questa generazione di consolle

R4iDei
11-11-2009, 08:28
Secondo me su 360 come grafica è il top che ci sia in giro

Ma sai che lo penso pure io... ieri sera ci ho giocato un altro pochino e mi piace proprio tanto l'aspetto grafico. Ottimi i modelli umani, pure come si muovono o rotolano... in generale tutto ciò che si muove rende molto bene

lorix
11-11-2009, 08:34
Secondo me su 360 come grafica è il top che ci sia in giro,anche il doppiaggio in italiano l'ho trovato decisamente buono,forse perchè lo paragono a Cod5,li si che il doppiaggio era a dir poco:Puke:
La pecca è sempre la solita lunghezza del Single,ma mi sa che è un difetto di questa generazione di consolle

ma scusa che c'entra la generazione di console con la lunghezza di un singolo titolo? io dopo un anno sto ancora giocando a fallout3 e gta4... questo titolo e' sempre stato decisamente cortino in single, e' una sua caratteristica. Ma il fatto di avere un immenso multiplayer ce lo fa' dimenticare.

Tuone
11-11-2009, 08:43
ma scusa che c'entra la generazione di console con la lunghezza di un singolo titolo? io dopo un anno sto ancora giocando a fallout3 e gta4... questo titolo e' sempre stato decisamente cortino in single, e' una sua caratteristica. Ma il fatto di avere un immenso multiplayer ce lo fa' dimenticare.

Che in questa generazione giochi di uno certo spessore a riguardo di grafica hanno un SP corto, GOW 1 e 2,RE5,i vari COD e via discorrendo

eleonora390
11-11-2009, 08:56
Sinceramente avrei preferito anche io se la campagna fosse stata più lunga,è vero anche il fatto che è breve ma intensa,molto intensa e ben fatta,e la scusante del multiplayer infinito non so quanto possa compensare tutto il resto.
Quoto per quanto riguarda il gioco strategico di RSV,infatti in ModernWarfare,tutto questo non esiste.è solo correre come matti per ammazzare il nemico,a volte anche dispersivo,però è molto Cool nell'insieme e viene apprezzato da una miriade di giocatori.
Cosa contraria invece per la campagna che risulta essere ancora molto di impatto,ben fatta graficamente,salvo forse per qualche dettaglio con risoluzione bassa,come cartelli e segnaletiche stradali,ma nel contesto l'occhio si sposta verso ben altro e rende il giudizio finale molto soddisfacente.

grid
11-11-2009, 08:58
in questa generazione in single sono corti perchè è evidente che sono tutti incentrati sull'online ,,, ed è anche giusto secondo me

la longevità del gioco ne guadagna immensamente se ben implementato

R4iDei
11-11-2009, 09:39
in questa generazione in single sono corti perchè è evidente che sono tutti incentrati sull'online ,,, ed è anche giusto secondo me

la longevità del gioco ne guadagna immensamente se ben implementato

Ma si dai, manco io ne farei una questione di generazione. Ci sono anche i titoli longevi! E cmq c'é da dire che la campagna per quanto corta (devo ammettere che ancora non l'ho finita) e veramente molto intensa. Per il multi sto aspettando, cosi godro ancora di piu bwuaharharhar

patanfrana
11-11-2009, 09:43
Più che la campagna corta in sè, sono le singole missioni a durare niente.. La parte in aereoporto e quella in Siberia manco ti riesci ad abituare all'ambientazione.. non so, sono un po' deluso da questo punto di vista..

Per il resto è esaltante, ma avrei gradito una campagna più omogenea..

clasprea
11-11-2009, 10:03
no, in effetti è il mio primo cod...avevo provato solo la demo del 5 e non mi era sembrato così...anche il respawn dei nemici in single...è fastidioso..in pratica devi correre, sparare a minchia e sperare che non ti accoppino:asd:

cmq carino eh, ma come genere preferisco bad..ormai ce l ho e me lo gioco..anche perchè per bad mancano 5 mesi...al limite per ripulirmi metto flashpoint ogni tanto...

si, i vegas sono spettacolari, li ho fatti su pc

cod diventerà un po' più tattico quando tutti cominceranno a capirci qualcosa delle mappe, ora si va tutti ad minchiam perchè non si sa bene DOVE andare :D

bad company aveva delle mappe "direzionali" e molto più grandi e lineari, quindi non c'era questo problema perchè era CHIARO dove andare

slump72
11-11-2009, 10:11
In questa generazione l'on-line c'è ed è preponderante sul resto perchè alla gente piace e fa vendere.
Per una sosftware house è un enorme vantaggio, è solo una supposizione, però credo si faccia parecchio prima a creare una mappa on line piuttosto che lavorare al capitolo di una storia, dove ogni schema deve essere differente dal precedente e dove devi necessariamente lavorare sull'AI dei nemici di turno e dei personaggi di contorno.
Cmnq non credo di pretendere la luna a chiedere una campagnia single che duri almeno 15 ore.
Non era il capolavoro del mondo però ricordo il primo Resistence come un buon FPS con una campagna in single longeve e ben narrata, accompagnato da un buon comparto on-line.
Il gioco perfetto sarebbe stato composto dalle campagne di MW1 e MW2 insieme, un totale di circa 12 ore di adrenalina e un comparto on-line che fa scuola.

R4iDei
11-11-2009, 10:17
In questa generazione l'on-line c'è ed è preponderante sul resto perchè alla gente piace e fa vendere.
Per una sosftware house è un enorme vantaggio, è solo una supposizione, però credo si faccia parecchio prima a creare una mappa on line piuttosto che lavorare al capitolo di una storia, dove ogni schema deve essere differente dal precedente e dove devi necessariamente lavorare sull'AI dei nemici di turno e dei personaggi di contorno.
Cmnq non credo di pretendere la luna a chiedere una campagnia single che duri almeno 15 ore.
Non era il capolavoro del mondo però ricordo il primo Resistence come un buon FPS con una campagna in single longeve e ben narrata, accompagnato da un buon comparto on-line.
Il gioco perfetto sarebbe stato composto dalle campagne di MW1 e MW2 insieme, un totale di circa 12 ore di adrenalina e un comparto on-line che fa scuola.

Non so quanto sia più facile puntare sull'online rispetto all'offline... creare un multiplayer divertente, appagante, competitivo e nello stesso tempo il meno frustrante possibile non é per niente facile. Proprio perché con giocatori umani é difficilissimo calibrare tutto.
Basta farsi due conti e i giochi di cui veramente non ci si stanca in multiplayer sono davvero pochi: a meno di non essere un nerd senza vita che gioca ore e ore a qualsiasi cosa, la gente si stufa presto se qualcosa non funziona. Potrei prendere come esempio "celebre" gears2 che ha rotto le balle a veramente TROPPA GENTE! E non é un titolino senza niente alle spalle....

Cergo poi una campagna più lunga non farebbe schifo...:)

Il-Mago
11-11-2009, 10:17
preso ieri, gioco bellissimo. è il mio primo cod, ho fatto solo due partite in rete ma penso che mi divertirò parecchio.
La campagna sembra anche a me troppo frenetica, spesso non capisco cosa stia succedendo intorno e vado piu o meno a caso...
L'unica critica che faccio è l'impossibilità di sporgersi da un muro o un angolo, obbligando a uscire con tutto il corpo. Se ci fosse questa possibilità si correrebbe di meno anche on-line

TheZeb
11-11-2009, 10:44
no, in effetti è il mio primo cod...avevo provato solo la demo del 5 e non mi era sembrato così...anche il respawn dei nemici in single...è fastidioso..in pratica devi correre, sparare a minchia e sperare che non ti accoppino:asd:

cmq carino eh, ma come genere preferisco bad..ormai ce l ho e me lo gioco..anche perchè per bad mancano 5 mesi...al limite per ripulirmi metto flashpoint ogni tanto...

si, i vegas sono spettacolari, li ho fatti su pc

ti quoto, anche se è meno frenetico di cod4. BAd Company è un'altro pianeta online.. Non vedo l'ora di mettere le zampe sul nuovo Abrams.

tecnologico
11-11-2009, 10:53
credo che cod sia la visione binbiminchizzata del gioco online rapido e caciarone. quando presi l' xbox, ignorante quasi totale del gioco online, mi aspettavo gruppi armati\eserciti in trincea uno contro l' altro..mentre 3\4 dei giochi sono " to un fucile, ammazzali"

il mio concetto di online l' ho trovato in pochi titoli tra cui bad company, flashpoint, ghost recon 2(paurosamente divertente, peccato che ormai è poco frequentato) vegas, un po gears, e poco altro....

è come, volendo giocare ad un racing, scegliere tra pgr4 e forza... entrambi bellissimi, ma ognuno ha i suoi gusti..

Tuone
11-11-2009, 11:02
preso ieri, gioco bellissimo. è il mio primo cod, ho fatto solo due partite in rete ma penso che mi divertirò parecchio.
La campagna sembra anche a me troppo frenetica, spesso non capisco cosa stia succedendo intorno e vado piu o meno a caso...
L'unica critica che faccio è l'impossibilità di sporgersi da un muro o un angolo, obbligando a uscire con tutto il corpo. Se ci fosse questa possibilità si correrebbe di meno anche on-line

se si ci potesse sporgere da un muro non sarebbe Cod,ma staresti giocando a GOW

credo che cod sia la visione binbiminchizzata del gioco online rapido e caciarone. quando presi l' xbox, ignorante quasi totale del gioco online, mi aspettavo gruppi armati\eserciti in trincea uno contro l' altro..mentre 3\4 dei giochi sono " to un fucile, ammazzali"

il mio concetto di online l' ho trovato in pochi titoli tra cui bad company, flashpoint, ghost recon 2(paurosamente divertente, peccato che ormai è poco frequentato) vegas, un po gears, e poco altro....

è come, volendo giocare ad un racing, scegliere tra pgr4 e forza... entrambi bellissimi, ma ognuno ha i suoi gusti..

Bo a me Bad Company fa un po ribrezzo sinceramente,se voglio del sano spara spara mi faccio un gioco a squadre,se voglio qualcosa di piu tattico mi faccio un cerca e distruggi

CastaTop86
11-11-2009, 11:46
Difficile capire se costi più un gioco orientato al multi o al single. I precedenti post erano infatti entrambi ben argomentati. Per il costo e semplicemente legato alla qualità che si vuole ricercare,sia che ci si sia orienta sul single o sul multi..

Naturalmente poi per infinity ward puntare ancora una vta sul multi potrebbe oltre che per apprezzamento del pubblico esser dovuto ad un impiego di tempo e risorse infeiore a quanto sarebbe costanti una gran single!

tecnologico
11-11-2009, 11:50
ma cod è corto perchè è tiratissimo..premi il grilletto dal primo secondo all' ultimo...non c' è una trama, o dei punti distanti da raggiungere...premi il grilletto all' inizio e lo stacchi alla fine...tutti i giochi di questo genere sono giocoforza corti...bad dura perchè ci sono molti spostamenti, stessa cosa flashpoint..gears è sulla strada di cod

Tuone
11-11-2009, 11:55
ma cod è corto perchè è tiratissimo..premi il grilletto dal primo secondo all' ultimo...non c' è una trama, o dei punti distanti da raggiungere...premi il grilletto all' inizio e lo stacchi alla fine...tutti i giochi di questo genere sono giocoforza corti...bad dura perchè ci sono molti spostamenti, stessa cosa flashpoint..gears è sulla strada di cod

Corto significa che lo svolgimento del gioco,e di conseguenza le missioni,sono relativamente poche,indicano 15 ore di gioco,se avessero messo molti spostamenti ma con la stessa trama e stesse missioni il gioco risulterebbe corto lo stesso con grandi passeggiate nel mezzo,imho

tecnologico
11-11-2009, 11:58
Corto significa che lo svolgimento del gioco,e di conseguenza le missioni,sono relativamente poche,indicano 15 ore di gioco,se avessero messo molti spostamenti ma con la stessa trama e stesse missioni il gioco risulterebbe corto lo stesso con grandi passeggiate nel mezzo,imho

basta saper prendere le misure..a bad gli spostamenti durano poco, e ti ritrovi diversi point coi nemici fino a che non si arriva alla struttura da assaltare..
gears invece è diluito, ti ritrovi i nemici negli spostamenti...

trvdario
11-11-2009, 12:02
Ma sto thread si chiama ancora aspettando..............:O

Ventresca
11-11-2009, 12:23
...

tecnologico non sentirti solo, anche per me l'ideale per quanto riguarda gli sparatutto online è BF:BC, mentre per ora CoD:MW2 mi sembra tanto Quake ma con le armi, la fisica e i danni realistici... peccato solo che DICE senza far uscire DLC abbia praticamente ammazzato da sola il suo prodotto...

se fossero uscite mappe nuove non lo avrei venduto all'epoca per prendermi KZ2...

lorix
11-11-2009, 12:23

diciamo che e' corto perche' le missioni non sono tantissime e gli ambienti di gioco non propriamente dei sandbox, anzi i livelli sono piccolini direi. Piuttosto giocando a veterano la longevita' aumenta alla grande, li' appena metti fuori la testa ti seccano, un po' come potrebbe succedere della realta'.

io alle prime missioni del primo atto sono gia' a tre ore di gioco!:)

[Alex]
11-11-2009, 12:27
domandona...hanno eliminato il respawn del nemico in loop?

in alcuni punti è rimasto, ma sono pochi

pando811
11-11-2009, 12:27
credo che cod sia la visione binbiminchizzata del gioco online rapido e caciarone

se sei portato piu al tattico e ovvio che un gioco come cod sia totalmente fuori parametro...saro' un bimbominkia ma il multi mi soddisfa come poche cose a differenza di altri

Gemini77
11-11-2009, 12:33
se sei portato piu al tattico e ovvio che un gioco come cod sia totalmente fuori parametro...saro' un bimbominkia ma il multi mi soddisfa come poche cose a differenza di altri

SI :O

ma siamo ancora in "aspettando" ??

Nessuno_87
11-11-2009, 12:41
ma siamo ancora in "aspettando" ??

Conviene fare un thread ufficiale e spostarci tutti i messaggi dall'uscita del gioco a oggi :asd:

Oppure a sto punto rinominare tutto il thread e gg :asd:

tecnologico
11-11-2009, 12:44

no spe, forse ho usato binbominchia a sproposito.
non intendo dire che è per binbiminchia anche perchè è tosto in online.
è il gioco che è binbominchia...nel senso che sostanzialmente è un gioco basico, talmente basico da risultare difficile

tecnologico
11-11-2009, 12:44
;29644478']in alcuni punti è rimasto, ma sono pochi

nelle favelas se non corri ti tocca sterminare mezzo brasile:asd:

Gemini77
11-11-2009, 12:47
è il gioco che è binbominchia...nel senso che sostanzialmente è un gioco basico, talmente basico da risultare difficile

a sto giro non t'ho capito :asd:

Dural
11-11-2009, 12:47
Il single è più corto del solito perché hanno aggiunto la modalità SpecOps, che per quello che sento in giro (io nn l'ho ancora provata) ha un bel pò di missioni ed è veramente ben realizzata.
Certo, obbliga a trovarsi un "compagno di gioco", ma questo nn è necessariamente un male. Diciamo che è una sorta di modalità "intermedia" tra il single ed il multi competitivo, un interessante esperimento.

Per quanto riguarda la grafica, tenuto conto che il gioco gira a 60 FPS secondo me è ottima, sono certo che a 30 FPS avrebbero potuto tirare fuori un gioco dalla grafica incredibile, ma avrebbero sacrificato la precisione e rapidità dei controlli (tutt'ora i migliori in assoluto col pad IMHO), quindi decisione direi giustissima da parte degli IW :)

[Alex]
11-11-2009, 12:48

ho detto in alcuni punti infatti :asd:

Callaghan22
11-11-2009, 12:48
C'è da dire che il 5 era molto meno frenetico forse causa mappe e armi.
Per il momento mi sto divertendo da pazzi e per la prima volta ho iniziato dal multi:D

Radagast82
11-11-2009, 12:54

ah, chiarissimo. :friend:

trvdario
11-11-2009, 12:55

Marooo non me lo ricordare, ho fatto quel livello ieri sera e ho bestemiato come un turco, venivano fuori da tutte le parti......ho preso il fucile a pompa e li tiravo giù a gruppi di 3..............:D

trecca
11-11-2009, 12:56
E se è per quello neanche i giochi della serie Battlefield non hanno nulla di tattico, almeno come inteso da tecnologico ;)
BF2 era diverso per la presenza del commander, e dei mezzi (e che poi essendo abbastanza sgravati, hanno portato alla predominanza di mappe solo infantry negli ultimi anni), ma non si poteva certo definire un gioco tattico.

Poi dipende come già detto dalle modalità: un deathmatch tutti contro tutti/a squadre, è da giocare in modo ben diverso da un "cerca e distruggi" (dove se ti ammazzano non rientri, e si gioca molto sul fattore coordinazione/organizzazione, almeno in gruppo con amici).

tecnologico
11-11-2009, 13:08
a sto giro non t'ho capito :asd:

se un gioco ha meccaniche semplicissime paradossalmente è difficile perchè tutti giocano al massimo.

è come se a street fighter ogni tasto faccia partire supercombo. diventerebbe facilissimo fare danno ma paradossalmente difficile vincere perchè anche l' avversario può far tutto e subito, senza preoccuparsi di tattica

tecnologico
11-11-2009, 13:10
pando le missioni in coop le facciamo insieme? mi scoccia farle con qualcuno che non conosco soprattutto se non ita

clasprea
11-11-2009, 13:11
se un gioco ha meccaniche semplicissime paradossalmente è difficile perchè tutti giocano al massimo.

è come se a street fighter ogni tasto faccia partire supercombo. diventerebbe facilissimo fare danno ma paradossalmente difficile vincere perchè anche l' avversario può far tutto e subito, senza preoccuparsi di tattica

Adesso la vedi così perchè nessuno conosce le mappe, io mi aspetto che il livello di tattica che tu puoi metterci aumenterà con la conoscenza delle mappe.

A meno che tu non sia davvero un campione che può fare quello che vuole perchè hai l'ak47 più veloce del west, andare in giro a caso di solito non porta nulla di buono.

Gemini77
11-11-2009, 13:12
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs115.snc3/16247_1280666337945_1268658223_833779_3357487_n.jpg

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs095.snc3/16247_1280667617977_1268658223_833781_7874892_n.jpg

non c'ho ancora giocato, ma il visore è uno sballo! anche se tra qualche giorno torna nella sua custodia

:D :D

clasprea
11-11-2009, 13:13
cut

non c'ho ancora giocato, ma il visore è uno sballo! anche se tra qualche giorno torna nella sua custodia

:D :D

Noto anche altre cosucce carine sullo sfondo :D :D

pando811
11-11-2009, 13:14
pando le missioni in coop le facciamo insieme? mi scoccia farle con qualcuno che non conosco soprattutto se non ita

per me va bene :)

Gemini77
11-11-2009, 13:15
Noto anche altre cosucce carine sullo sfondo :D :D

se vuoi fotografo tutto ... lunedì quando sono tornato a casa Erica (la mia dolce metà) mi ha detto "e questo dove c..o lo vuoi mettere?" ...

:asd:

come le dico che il 19 arriva AC2 Black Edition? :sofico:

clasprea
11-11-2009, 13:18
se vuoi fotografo tutto ... lunedì quando sono tornato a casa Erica (la mia dolce metà) mi ha detto "e questo dove c..o lo vuoi mettere?" ...

come le dico che il 19 arriva AC2 Black Edition? :sofico:

io di solito ste cose me le dico da sola, specialmente l'ultimo we dopo essere tornata a casa col volante wireless :read:

p.s.: ovviamente evita di anticiparglielo :D

lordkain84
11-11-2009, 13:27
meglio che non posto più perchè ho letto tante di quelle puttanante ... e non solo in questo thread :asd:

patanfrana
11-11-2009, 13:46
Ok, allora mettiamoci la foto da vero malato :read: (la qualità fa schifo, lo so, ma ho solo il cell sotto mano :doh: )

http://img.skitch.com/20091111-xcyi1ugsdsjwwh2ci2iyci7yy6.preview.jpg (http://skitch.com/patanfrana/n8bdb/foto0001)
Click for full size (http://skitch.com/patanfrana/n8bdb/foto0001) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)

Lo so, fa molto bimbominkia, ma non ho resistito.. :Prrr:

tecnologico
11-11-2009, 13:49
minchia!:asd:
ma se l' anno prossimo esce mw3 con una nuova elite te cambi console?:asd:

introspective
11-11-2009, 13:49
raga ma il thread ufficiale? :asd:

trvdario
11-11-2009, 13:51
Siamo come gli Ebrei......stiamo ancora aspettando........:O

patanfrana
11-11-2009, 13:51
minchia!:asd:
ma se l' anno prossimo esce mw3 con una nuova elite te cambi console?:asd:
Se proseguiranno sulla strada di limitare il single player ad un'appendice, temo non lo prenderò nemmeno MW3 :doh:

NoPlaceToHide
11-11-2009, 14:13

vero ma poi il bello nel multy è proprio quello di riuscire ad eccellere dalla media...e vuol dire che ci sai fare un bel po'...

Q3A aveva...anzi HA (immortale) armi bilanciatissime, dannosissime semplici da usare mappe stupide...eppure i più bravi erano e sono I PIU bravi...questa è una cosa che a me piace...poi i gusti son gusti...

NoPlaceToHide
11-11-2009, 14:14
;29644478']in alcuni punti è rimasto, ma sono pochi

spero non fondamentali perchè il 4 mi son puntato su dei punti in veterano per questo motivo innervosendomi all'inverosimile senza così finirlo in veterano...

[Alex]
11-11-2009, 14:16
spero non fondamentali perchè il 4 mi son puntato su dei punti in veterano per questo motivo innervosendomi all'inverosimile senza così finirlo in veterano...

a veterano io l'ho finito abbastanza in scioltezza

NoPlaceToHide
11-11-2009, 14:18
;29646314']a veterano io l'ho finito abbastanza in scioltezza

a io sono su 4/5 della storia che proprio mi danno molto uzzo sti froci che rinascono e l'ho mollato...ma ci riproverò

Spaw
11-11-2009, 14:18
iuppiii preso anche io, si lo so lo ha mezzo mondo ormai pero dovevo dirlo :p

Allora, ho finito il single player, che dire, spettacolo, ci sono molti colpi di scena e alcune missioni sono veramente spettacolari (l'ho fatto a difficoltà soldato perchè dovevo ancora capire il gioco, ma vi posso dire che alcune missioni in veterano per me saranno al quanto impossibili :p ), cmq già voglio mw 3 per quanto riguarda il single :p .
Non ho ancora provato le special ops, ma mi han detto che son divertenti, dovrò rimediare :D

Ho giocato anche il multy, non avendo giocato mai al primo mw devo dire che è divertentissimo e molto piacevole, ieri ho fatto dalle 20 fino all'una di notte :eek:

sono veramente soddisfatto, bellissimo gioco

NoPlaceToHide
11-11-2009, 14:20
e fortuna che gli IW non sfornano solo gioielli...

ora ci sarà il settimo titolo caccoloso dei crytek (spero di no) e poi di nuovo gli IW ci lasceranno l'ultima perla di questa gen secondo me...

Essen
11-11-2009, 14:23
e fortuna che gli IW non sfornano solo gioielli...

ora ci sarà il settimo titolo caccoloso dei crytek (spero di no) e poi di nuovo gli IW ci lasceranno l'ultima perla di questa gen secondo me...

Semmai Treyarch :D

Endy.

NoPlaceToHide
11-11-2009, 14:26
Semmai Treyarch :D

Endy.

quello che è sono dei puzzoni cmq...:asd:

Essen
11-11-2009, 14:28
quello che è sono dei puzzoni cmq...:asd:

Tutti i gusti sono gusti, ma per me c'è una GRAN bella differenza fra Crytek e Treyarch :D

Endy.

Necrophagist
11-11-2009, 14:39
Tutti i gusti sono gusti, ma per me c'è una GRAN bella differenza fra Crytek e Treyarch :D

Endy.

Nonostante tutto, a me è piaciuto piu cod 5 di crysis e cod 4. :)

NoPlaceToHide
11-11-2009, 14:43

blasfemia....a manganellate!

Essen
11-11-2009, 14:44

Non a caso ho scritto "tutti i gusti so gusti" :)

Endy.

Necrophagist
11-11-2009, 14:55
Non a caso ho scritto "tutti i gusti so gusti" :)

Endy.

Ovvio. ;)

Comunque non so perchè, a conti fatti sarebbero piu o meno la stessa cosa, ma il muti di cod 5 mi è sembrato moolto molto piu bello di quello del 4.

Gemini77
11-11-2009, 15:03
Siamo come gli Ebrei......stiamo ancora aspettando........:O

ahahahahahahahaahah

Ok, allora mettiamoci la foto da vero malato :read: (la qualità fa schifo, lo so, ma ho solo il cell sotto mano :doh: )

Rispetto!!! io le console sono le uniche cose che non riesco a "ricomprare" (ho ancora mia Arcade rigenerata)

smokingkid
11-11-2009, 15:34
ma è normale che da oggi pomeriggio non mi faccia giocare online? (sono su ps3) mi rimane piantato su "connessione server matchmaking...fatto" ma non va avanti....

La connessione funziona, any ideas?

*sasha ITALIA*
11-11-2009, 15:39
ma è normale che da oggi pomeriggio non mi faccia giocare online? (sono su ps3) mi rimane piantato su "connessione server matchmaking...fatto" ma non va avanti....

oggi il PSN e´down per aggiornamenti tecnici.

grid
11-11-2009, 15:47

concordo ,,, anche io l'online di COD5 lo reputo migliore del 4

molto più vario e sviluppato in generale , più coinvolgente e meno CASINARO :D

TheZeb
11-11-2009, 18:10
oggi il PSN e´down per aggiornamenti tecnici.

no.. perchè bad company funziona alla grande... :muro:

Il-Mago
11-11-2009, 20:52

idem a me poco fa, volevo giocsre on-line le missioni speciali con un amico

harry-popper
11-11-2009, 22:32

http://img.skitch.com/20091111-xcyi1ugsdsjwwh2ci2iyci7yy6.preview.jpg (http://skitch.com/patanfrana/n8bdb/foto0001)
Click for full size (http://skitch.com/patanfrana/n8bdb/foto0001) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)

ma nel bundle c'era anche il visore notturno oppure lo hai preso a parte?
ok adesso ho visto meglio la foto ed è evidente che la limited l'hai presa a parte...
comunque a me piace un casino la console così.

patanfrana
11-11-2009, 22:39
Sono due bundle distinti: il gioco in Prestige Edition (gioco + artbook + codice COD1 + Visore) e la console "SuperElite" bundle MW2 (X360 Elite personalizzata + 250Gb hd + 2 pad wireless + gioco in versione base). ;)

*sasha ITALIA*
11-11-2009, 23:15
da me il visore non arrivava :cry:

Tuone
12-11-2009, 07:41
Raga per sbaglio mentre giocavo in Single ho messo in pausa e ho abassato il livello di difficoltà,come faccio a rialzarlo senza dover ri iniziare da capo?

pando811
12-11-2009, 07:42
Raga per sbaglio mentre giocavo in Single ho messo in pausa e ho abassato il livello di difficoltà,come faccio a rialzarlo senza dover ri iniziare da capo?

come hai fatto per sbaglio ad abassarlo ? ti chiede pure conferma :asd: cmq non so se si puo' rialzare devo provare

Niko Bellic
12-11-2009, 09:45
Un piccolo particolare:
Avete visto che nella vasca da bagno di Makarov c'è una bambola gonfiabile.....:asd: :asd: :asd:

tecnologico
12-11-2009, 09:53
graficamente è bello, ma ci vorrebbe un po di calma per guardarsi attorno...

Niko Bellic
12-11-2009, 10:03
graficamente è bello, ma ci vorrebbe un po di calma per guardarsi attorno...

ma scusami, ma tu la calma la cerchi in guerra?

CastaTop86
12-11-2009, 10:29
Dopo aver completato la breve ma buono campagna a veterano mi son buttato sul multi..

Che dire,per me e il miglior gioco muliplayer su console,sicuramente per quanto riguarda gli fps
Li ho giocati tutti,le esclusive 360,Halo o Gears,etc le esclusive ps3, Uncharted o Killzone, ma nessuno mi regala il divertimento e la voglia di giocare di COD,sopratutto il modern warfare!

Per net code,velocità di avvio delle partite,varietà e vastità delle mappe,valanga di armi,possivbilita di scelta del proprio stile
di gioco lo ritengo il migliore

Unica pecca:altri fps hanno saputo introdurre a volte modalità di gioco in po nuove e diverse..IW si e sempre dedicata a quelle più classiche

Sunburp
12-11-2009, 10:35
Unica pecca:altri fps hanno saputo introdurre a volte modalità di gioco in po nuove e diverse..IW si e sempre dedicata a quelle più classiche

Che però forse alla fine sono quelle più divertenti :P

Comunque pure io ho giocato a tutte le esclusive per entrambe le console e ai multi, e penso che l'unico concorrente per CoD sia Halo, che ha il grandissimo pregio di permetterti di giocare online con un amico in splitscreen dalla stessa console, che negli scontri a team di 2 è spettacolare imo.

CastaTop86
12-11-2009, 10:41
Che però forse alla fine sono quelle più divertenti :P

Comunque pure io ho giocato a tutte le esclusive per entrambe le console e ai multi, e penso che l'unico concorrente per CoD sia Halo, che ha il grandissimo pregio di permetterti di giocare online con un amico in splitscreen dalla stessa console, che negli scontri a team di 2 è spettacolare imo.

sicuramente d'accordo,halo e quello che insieme a COD mi ha più tenuto sul live.

Concordo anche sul fatto che alla fine le mod. Classiche e sono le migliori e le
più giocate, anche perché se no non sarebbero classiche!

P.S. cmq lo split di halo era utile,ma
mal realizzato imho.

Gemini77
12-11-2009, 10:47
Troppo incasinato, sarà che sono vecchio :asd:

ma mi sono trovato male, non fraintendetemi, il gioco spacca sotto molti aspetti (grafica, ambiente, varietà di armi, ia) ma ho molti problemi nel puntare/mirare ... faccio fatica a distinguere i nemici dagli amici.

sicuramente è un mio problema, forse è un bene che non gioco online :p

EDIT: ma il topic ufficiale ancora non c'è? aspettiamo Dicembre come i PCisti? :asd:

Sunburp
12-11-2009, 10:53
P.S. cmq lo split di halo era utile,ma
mal realizzato imho.

Però mi ci sono divertito tantissimo con mio fratello, e ho sempre sperato che lo mettessero anche in cod :(

Niko Bellic
12-11-2009, 10:53
Dopo aver completato la breve ma buono campagna a veterano mi son buttato sul multi..

Che dire,per me e il miglior gioco muliplayer su console,sicuramente per quanto riguarda gli fps
Li ho giocati tutti,le esclusive 360,Halo o Gears,etc le esclusive ps3, Uncharted o Killzone, ma nessuno mi regala il divertimento e la voglia di giocare di COD,sopratutto il modern warfare!

Per net code,velocità di avvio delle partite,varietà e vastità delle mappe,valanga di armi,possivbilita di scelta del proprio stile
di gioco lo ritengo il migliore

scusa la niubbagine, ma cosa è il net code?
poi sarò che sono sfigato, ma mi capitano molto spesso le solite mappe(2/3) e mai le favelas.....:(

Sunburp
12-11-2009, 11:02
scusa la niubbagine, ma cosa è il net code?
poi sarò che sono sfigato, ma mi capitano molto spesso le solite mappe(2/3) e mai le favelas.....:(

E' il codice del gioco che si occupa del networking, non c'entra niente con le mappe che ti capitano :D

CastaTop86
12-11-2009, 11:04
Beh io almeno 6-8 le avrò provate..
Con net code,intendo come è "scritto" il multiplayer del gioco,in termini di assenza di lag,velocità di matchmaking,migrazione dell'host,etc

tecnologico
12-11-2009, 12:13
ma scusami, ma tu la calma la cerchi in guerra?

a perchè quella è guerra?:asd: sembra ferragosto quando al villaggio turistico c' è la guerra di gavettoni:asd:

Niko Bellic
12-11-2009, 12:16
E' il codice del gioco che si occupa del networking, non c'entra niente con le mappe che ti capitano :D

Infatti se tu avessi letto con più attenzione, capiresti che le due cose non sono collegate.
1)Ho fatto la domanda sul netcode.
2)Ho fatto a capo e ho aggiunto che mi capitano quasi sempre le stesse mappe.
:D :D :D

Niko Bellic
12-11-2009, 12:19
a perchè quella è guerra?:asd: sembra ferragosto quando al villaggio turistico c' è la guerra di gavettoni:asd:

:confused: :confused: :confused:

pando811
12-11-2009, 12:29
:confused: :confused: :confused:

cazzate come al solito :asd:

tecnologico
12-11-2009, 12:30
uno scenario di guerra è un pelo differente:asd:
cod è più un film con bruce willis

pando811
12-11-2009, 13:13

fai il live che facciamo le co invece di lamentarti sempre :D

tecnologico
12-11-2009, 13:15

già rinnovato!

lordkain84
12-11-2009, 13:17

devo insegnarti a giocare a duty :O

tecnologico
12-11-2009, 13:21
vi brucio:O

quando famo?

trvdario
12-11-2009, 13:47

Perchè sei stato in guerra? Che ne sai? A mio cuggino che ha fatto la guerra mondiale(tutte e due), quella di Corea e quella del Vietnam ha detto che è così.......:O

tecnologico
12-11-2009, 14:10
Perchè sei stato in guerra? Che ne sai? A mio cuggino che ha fatto la guerra mondiale(tutte e due), quella di Corea e quella del Vietnam ha detto che è così.......:O

gioca a flashpoint o arma e poi vedi. ste scene di sparatorie a minchia stanno solo nei film..

trvdario
12-11-2009, 14:17
gioca a flashpoint o arma e poi vedi. ste scene di sparatorie a minchia stanno solo nei film..

No grazie io preferisco i giochi finti, il realismo non mi è mai piaciuto, mi voglio divertire e basta.

Essen
12-11-2009, 14:20
No grazie io preferisco i giochi finti, il realismo non mi è mai piaciuto, mi voglio divertire e basta.

A me il realismo nella guerra piace.
Tanto che di solito il fine settimana quando non so cosa cappero fare mi faccio sparare nello stomaco con un M14 da un mio gruppo di amici :D

Più seriamente: Tecnologico, secondo me semplicemente hai sbagliato gioco, CoD non ha molto di simulativo ne, tantomeno, cerca di esserlo. E' un gioco competitivo online in un contesto "plausibile" e moderno.. ma alla fine è un frag, non è una simulazione come potrebbe essere Arma.

Endy.

ndryx
12-11-2009, 17:59

anche il tuo ? pensa che anche il mio le ha fatte, ed è morto su tutte :asd:

tecnologico
12-11-2009, 18:02
A me il realismo nella guerra piace.
Tanto che di solito il fine settimana quando non so cosa cappero fare mi faccio sparare nello stomaco con un M14 da un mio gruppo di amici :D

Più seriamente: Tecnologico, secondo me semplicemente hai sbagliato gioco, CoD non ha molto di simulativo ne, tantomeno, cerca di esserlo. E' un gioco competitivo online in un contesto "plausibile" e moderno.. ma alla fine è un frag, non è una simulazione come potrebbe essere Arma.

Endy.

si mi sono lasciato un po trascinare...ormai....

R4iDei
12-11-2009, 18:03
anche il tuo ? pensa che anche il mio le ha fatte, ed è morto su tutte :asd:

Che N00B! :asd: :asd:

Sunburp
12-11-2009, 18:13
Infatti se tu avessi letto con più attenzione, capiresti che le due cose non sono collegate.
1)Ho fatto la domanda sul netcode.
2)Ho fatto a capo e ho aggiunto che mi capitano quasi sempre le stesse mappe.
:D :D :D

Azz non ho fatto caso all'a capo :muro:

Zeus11
12-11-2009, 18:14
Qualcuno sà dove trovare la trama di questo gioco? sarà che c'ho giocato con la febbre a 39... ma davvero non ho capito nulla, ho fatto le missioni senza seguire e capire la trama...

neogen
12-11-2009, 18:21
Qualcuno sà dove trovare la trama di questo gioco? sarà che c'ho giocato con la febbre a 39... ma davvero non ho capito nulla, ho fatto le missioni senza seguire e capire la trama...

Modern Warfare 2 si presenta come il seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare. La trama si sviluppa cinque anni dopo la morte di Imran Zakhaev[1] in una Russia ancora in preda alle divisioni provocate dalle fazioni ultranazionaliste.Più precisamente, la Russia è in preda a una corrente ultranazionalista che celebra l'ex leader Imran Zakhaev come eroe e gli dedica un aeroporto.Da quanto osservabile nei filmati promozionali che hanno preceduto l'uscita del gioco, le varie missioni saranno ambientate in molte zone del globo tra cui Russia, Kazakhstan, Afghanistan, Rio de Janeiro ed una Washington D.C. in preda alla guerra. I principali nemici saranno Makarov, un seguace di Imran Zakhaev oltre che uno spietato mercenario e Shepherd Generale della Task Force 141, dove lavorano due dei protagonisti).Tra i personaggi giocabili è presente il soldato Gary "Roach" Sanderson, accompagnato dal capitano John "Soap" McTavish, già visto nel precedente capitolo; come giocatore americano è presente il soldato di prima classe Joseph Allen del 75° reggimento Ranger dell'US Army[2].Dopo due missioni in questo corpo, viene scelto come combattente della CIA, e più precisamente del 141 team, dove è impiegato anche l'altro protagonista, Roach. Come visibile dai primi filmati di presentazione; è inoltre possibile effettuare una delle missioni in veste di terrorista; durante questa missione sarà possibile uccidere civili e combattere contro forze di polizia antiterrorismo: si tratta della missione "Niente Russo", la 4, dove Joseph Allen viene infiltrato tra i ranghi di Makarov per ucciderlo. Ma alla fine il protagonista muore ucciso dall'ultranazionalista, che vede questo come "segnale di una nuova Russia". Al posto del soldato Allen, il giocatore impersonerà il soldato James Ramirez, sempre del 75° Reggimento Ranger dell' US Army. Nel finale si potra impersonare Soap protagonista del primo episodio.

Da Wikipedia. :)

Zeus11
12-11-2009, 18:32
Modern Warfare 2 si presenta come il seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare. La trama si sviluppa cinque anni dopo la morte di Imran Zakhaev[1] in una Russia ancora in preda alle divisioni provocate dalle fazioni ultranazionaliste.Più precisamente, la Russia è in preda a una corrente ultranazionalista che celebra l'ex leader Imran Zakhaev come eroe e gli dedica un aeroporto.Da quanto osservabile nei filmati promozionali che hanno preceduto l'uscita del gioco, le varie missioni saranno ambientate in molte zone del globo tra cui Russia, Kazakhstan, Afghanistan, Rio de Janeiro ed una Washington D.C. in preda alla guerra. I principali nemici saranno Makarov, un seguace di Imran Zakhaev oltre che uno spietato mercenario e Shepherd Generale della Task Force 141, dove lavorano due dei protagonisti).Tra i personaggi giocabili è presente il soldato Gary "Roach" Sanderson, accompagnato dal capitano John "Soap" McTavish, già visto nel precedente capitolo; come giocatore americano è presente il soldato di prima classe Joseph Allen del 75° reggimento Ranger dell'US Army[2].Dopo due missioni in questo corpo, viene scelto come combattente della CIA, e più precisamente del 141 team, dove è impiegato anche l'altro protagonista, Roach. Come visibile dai primi filmati di presentazione; è inoltre possibile effettuare una delle missioni in veste di terrorista; durante questa missione sarà possibile uccidere civili e combattere contro forze di polizia antiterrorismo: si tratta della missione "Niente Russo", la 4, dove Joseph Allen viene infiltrato tra i ranghi di Makarov per ucciderlo. Ma alla fine il protagonista muore ucciso dall'ultranazionalista, che vede questo come "segnale di una nuova Russia". Al posto del soldato Allen, il giocatore impersonerà il soldato James Ramirez, sempre del 75° Reggimento Ranger dell' US Army. Nel finale si potra impersonare Soap protagonista del primo episodio.

Da Wikipedia. :)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :) :) :)

skeggia988
12-11-2009, 20:33
finitooo quasi 2 volte, in veterano è da fuori di testa ma ce la farò come sempre
vi prego di leggere la mia personale recensione
dunque nn so da dove iniziare, è il gioco del secolo, non cè storia, non ci sono parole per descriverlo

quando ho affrontato le missioni la prima volta non riuscivo a capire se stavo guardando un film al cinema oppure se stavo giocando

trama bellissima, meglio del primo, nuove armi fantastiche specie coi visori vari che hanno tutte, visori termici eccecc

la solita giocabilità strepitosa

tensione a palla dalla prima scena fino ai titoli di coda, un titolo che ti prende x le pa**e e ti tiene incollato alla 360 fino a ore tarde
grazie infinity ward, aspettiamo MW 3 e 4 su xbox720 datevi una mossaaaa :D :D :D

per la cronaca, sulla mia xbox non ho mai visto una grafica che nel complesso rendesse così tanto, è una cosa micidiale, non sarà il top in termini assoluti, ma su console non ho mai visto cose del genere, forse solo col cryengine3 si potrà superare questo limite

un gioco incredibile non so come ripeterlo, 4,7 milioni di copie vendute il primo giorno....
la missione dove 6 un terrorista è una perla di saggezza, ti fa vivere momenti di angoscia è veramente una genialata....e poi quella sulla piattaforma petrolifera e tutte el altre, gulag, afghanistan eccecc tutto!!

complimenti ancora

Ciccio Benzina
12-11-2009, 21:19
modern è il gioco del secolo !!!

harry-popper
12-11-2009, 22:19
raga , 2 sono le cose:
o si crea il thread ufficiale
o senò si rinomina questo in "aspettando modern warfare3" :asd:

Ciccio Benzina
12-11-2009, 22:46
raga , 2 sono le cose:
o si crea il thread ufficiale
o senò si rinomina questo in "aspettando modern warfare3" :asd:

vai popper crea il thread ufficiale :D

nickdc
12-11-2009, 22:49
Se volete lo creo io, lo apro subito, ma lo sistemo domani :asd:

harry-popper
12-11-2009, 22:54
Se volete lo creo io, lo apro subito, ma lo sistemo domani :asd:

vai nick pensaci tu ;)

nickdc
12-11-2009, 23:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085367

Tuone
13-11-2009, 07:04

Tutti i Cod son cosi purtroppo..

TheZeb
13-11-2009, 07:51
Tutti i Cod son cosi purtroppo..

A me della trama rimane un punto oscuro e cioè perchè :

Il generale Shepard comandante della 141 fa il doppio gioco . o meglio.. vuole uccidere Makarov ma perchè fa secchi i suoi uomini che recuperano i dati ?

harry-popper
13-11-2009, 08:05

i cod sono come i porno ,senza trama e al posto delle scene hard si hanno sparatorie a go go :asd:

guylmaster
13-11-2009, 14:26
i cod sono come i porno ,senza trama e al posto delle scene hard si hanno sparatorie a go go :asd:

Difatti l'unica cosa che a me piace, di strategico, è il multyplayer. Il resto del gioco ricade negli sparatutto che a me non tanto interessa.

lordkain84
13-11-2009, 15:16

mi sa tanto che ne vedi a vagonate di porno eh :asd:

patanfrana
13-11-2009, 15:38
Io invece mi sto ricredendo sul single: la trama non è male (come sempre accennata, bisogna pensarci un po' per seguirla) e le missioni dopo il Brasile (che ho odiato perchè non finiva mai :asd: ) hanno finalmente la giusta lunghezza. Le situazioni sono piuttosto varie IMHO e le ambientazioni son davvero belle. ;)

effettomassa
14-11-2009, 12:54
che figata pazzesca!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

harry-popper
14-11-2009, 12:58
mi sa tanto che ne vedi a vagonate di porno eh :asd:

perchè, tu non ne hai mai visto uno?

Ciccio Benzina
14-11-2009, 13:52
perchè, tu non ne hai mai visto uno?

hai voglia una marea..... :asd:

effettomassa
14-11-2009, 14:47
A me della trama rimane un punto oscuro e cioè perchè :

Il generale Shepard comandante della 141 fa il doppio gioco . o meglio.. vuole uccidere Makarov ma perchè fa secchi i suoi uomini che recuperano i dati ?

è sheperd a far infiltrare il soldato allen tra le fila di makarov, ed è lui stesso a tradirlo, vero scopo di sheperd infatti non è catturare makarov,ma far scoppiare la terza guerra mondiale e diventare il capo supremo dell'esercito USA nonchè eroe di guerra pluridecorato. In pratica makarov è solo un mercenario, la stage dell'aereoporto è voluta da sheperd. Dopodichè ammazza ghost e roach perchè nei dati che avevano recuperato probabilmente era spiegato tutto e decide di non lasciare testimoni scomodi...ma gli va male, a quel bastardo traditore!!!!

introspective
14-11-2009, 17:16
per chi l'ha finito

andate su seleziona missione --> museo :asd:

tecnologico
14-11-2009, 18:26
CHIUDETE STO 3D

Callaghan22
14-11-2009, 18:47
CHIUDETE STO 3D

Quoto:fagiano:

Ciccio Benzina