PDA

View Full Version : [X360-PS3]Aspettando (Call of Duty) Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

andrea1977
08-11-2009, 20:07
;29609014']allora a veterano sarà bestemmia free in quei punti :asd:

Ciao
anche io ho iniziato a livello veterano voglio che duri fino alla mia pensione uesto gioco......cmq se proprio qualche missione fosse impossibile nel menu ti da la possibilita di abbassare il livello :)
ciaoo

andrea1977
08-11-2009, 20:09
visore notturno fantasticooooooooooooooo

perfettamente funzionante.

si fa un po fatica ad andare ingiro xke e come se avessi una cosa estranea nell'occhio. si vede completamente tutto :D

ci illumini?
non e che si e' capito molto sai?

grid
08-11-2009, 20:13
appena iniziata la campagna ,,,, ho dato solo 1 occhiata

sto gioco è per il MULTI ,,,, come tutta la serie daltronde , è insuperabile

c'è il MULTI anche nel COD1 che si può scaricare comprando l'Expert o la Prestige

così ho chiuso la serie ,,, li ho tutti

1 2 3 4 5 6 ,,,le ultime 2 Limited

peggio di una droga :ciapet:

sephiroth_85
08-11-2009, 20:20
ci illumini?
non e che si e' capito molto sai?

allora, per farlo funzionare bisogna mettere le batterie. si accende. si mette come se fosse un binocolo. si spengono le luci e regoli la messa a fuoco.

per i primi 15 minuti ti viene un po di nausea, o almeno a me è venuta la nausea vedere in un monitor cosi vicino e camminare non l'ho mai fatto. qualità dell'immagine incredibile. non riesco ad asprimermi x troppo che è bello .

gokku3
08-11-2009, 21:20
ma invece la sezione SPECIAL OPS in co-op com'è?
Un semplice riempitivo che ci giochi 2 minuti per non farlo mai più oppure è effettivamente ben fatta e divertente?

Ardelo
08-11-2009, 22:24
Preso stamattina, ci ho giocato un'oretta in multi e fatto il tutorial...molto molto bello! Il multi ha tante cosette interessanti, sicuramente da approfondire ma come prima impressione sicuramente una gran figata :eek:

TheZeb
08-11-2009, 23:10
Per chi è parecchio avanti nel single:

ma quanto straordinaria non è la missione riguardante la distruzione di Washington? SPETTACOLARE! :eek:

si.. mi ha impressionato l'effetto delle scintille scaturite dai rottami

ma l'hai preso per l' X o la ps3?

ma è sicura sta roba del reset delle statistiche ? addio al mio livello 17 ?:cry:

Ares984
08-11-2009, 23:18
ragazzi ho sentito di una modalita multiplayer in 3 persona per x360 ma volevo sapere se c'era anche per ps3 qualcuno ne sa qualcosa?

introspective
08-11-2009, 23:22
ragazzi ho sentito di una modalita multiplayer in 3 persona per x360 ma volevo sapere se c'era anche per ps3 qualcuno ne sa qualcosa?

quoto, qualcuno ha provato questa benedetta modalita in terza persona? esiste veramente?

Ichigo88
09-11-2009, 00:10
quoto, qualcuno ha provato questa benedetta modalita in terza persona? esiste veramente?
Ad esistere esiste sicuro, è stato confermato si per la versione 360 che ps3

pando811
09-11-2009, 01:06
fatto un paio di missioni piu' un paio di ore di multi.......che dire......figata epica :O,col multi ora mi fermo visto che martedi azzerano tutto,c'è il multi pure in duty 1 :asd: che ovviamente finiro' in single player

badtrip
09-11-2009, 04:01
gioco messo su a 00e30 finito ora ...breve ma intenso...
ora mi butto in multy...:D :D :D

NoPlaceToHide
09-11-2009, 07:16

Te sei suonato come una campana...

Ma anche nella versione normale c'è Duty 1? :eek:

TheZeb
09-11-2009, 07:22

si ma l'hai terminato a recluta :asd:

rgart
09-11-2009, 07:51

tu stai male :asd: :asd:

chi è riuscito a fare l'obbiettivo del percorso di prova in 30 secondi?

rgart
09-11-2009, 07:52
Te sei suonato come una campana...

Ma anche nella versione normale c'è Duty 1? :eek:

no...! solo in quelle best edition, nella pezzent edition c'è a malapena il gioco...!

pando811
09-11-2009, 07:54
chi è riuscito a fare l'obbiettivo del percorso di prova in 30 secondi?

io :O

oggi giochiamo sacchino,o mi sparo duty 1 :asd:

pando811
09-11-2009, 08:00
E il GS dove l'ho prenotato è chiuso.. con il centro commerciale Panorama aperto..

bella stronzata se posso permettermi :asd:

grid
09-11-2009, 08:11

il MULTI c'è anche in COD 1 ,,, si potrebbe anche provare volendo :D

Foxlady
09-11-2009, 08:17
:eek:

Che sfizio c'è a finire un gioco in 5 ore di fila?:rolleyes:

eleonora390
09-11-2009, 08:18
Ho appena telefonato a Mediaworld e mi hanno detto che domani sarà disponibile ModernWarfare2,non oggi,quindi è proprio inutile andare avanti e indietro oggi per trovare sto gioco,anche perchè Mediaworld sicuramente lo venderà a prezzo migliore rispetto agli altri.

pando811
09-11-2009, 08:22
il MULTI c'è anche in COD 1 ,,, si potrebbe anche provare volendo :D

si ho visto,ho provato a fare una partita ma era deserto :asd: chissa' perche' :asd:

rgart
09-11-2009, 08:27

io arrivo a casa alle 13:00 e una partitozza me la faccio :D poi ci sarò tutta sera!!!

come si fa quell'obbiettivo? io a tirare ho fatto 44 secondi...!

rgart
09-11-2009, 08:28
e poi non funziona nenache l'obiettivo delle 7 galline, io le ho uccise ma non mi ha dato nulla.... e mi sono cronometrato per essere sicuro di farlo in 10 secondi :asd:

eleonora390
09-11-2009, 08:31
Magari se metteste in spoiler tutte queste anticipazioni,sarebbe gradito,anche perchè l'uscita di questo gioco è il:10/11/2009

trvdario
09-11-2009, 08:32

Il solito nerd.....:asd:

rgart
09-11-2009, 08:35
Magari se metteste in spoiler tutte queste anticipazioni,sarebbe gradito,anche perchè l'uscita di questo gioco è il:10/11/2009

che anticipazioni? micca stiamo raccontando la trama!

rgart
09-11-2009, 08:35
Il solito nerd.....:asd:

allora l'hai preso?

:asd:

grid
09-11-2009, 08:36
io arrivo a casa alle 13:00 e una partitozza me la faccio :D poi ci sarò tutta sera!!!

ma al 6 o all'1 :D

eleonora390
09-11-2009, 08:36
Certo,ma anche dire gli obiettivi credo sia un tantino scorretto per chi non ha ancora il gioco,non trovi?

pando811
09-11-2009, 08:38

ovviamente all' 1 :D

rgart
09-11-2009, 08:44

ovviamente all' 1 :D

ma che 1...! io non sono per il retrogaming :asd:

Certo,ma anche dire gli obiettivi credo sia un tantino scorretto per chi non ha ancora il gioco,non trovi?

ma gli obbiettivi sono in chiaro, non sono "segreti" cmq te li maschero se vuoi!

neogen
09-11-2009, 08:46
MW2: nessun azzeramento classifiche per copie originali

http://www.mondoxbox.com/news/19457/mw2-nessun-azzeramento-classifiche-per-copie-originali.html

pando811
09-11-2009, 08:47
ma che 1...! io non sono per il retrogaming :asd:

io si invece,ma cmq di sicuro non mi metto a giocare al 1 in multi :asd:,invece di sparare alle galline spariamo a trvdario appena entra :O

pando811
09-11-2009, 08:50

http://www.mondoxbox.com/news/19457/mw2-nessun-azzeramento-classifiche-per-copie-originali.html

ottima notizia !!! allora ci gioco come un suino :oink:

Sunburp
09-11-2009, 09:01
Ho appena telefonato a Mediaworld e mi hanno detto che domani sarà disponibile ModernWarfare2,non oggi,quindi è proprio inutile andare avanti e indietro oggi per trovare sto gioco,anche perchè Mediaworld sicuramente lo venderà a prezzo migliore rispetto agli altri.

Il prezzo penso sarà lo stesso ovunque...

trvdario
09-11-2009, 09:09
allora l'hai preso?

io si invece,ma cmq di sicuro non mi metto a giocare al 1 in multi :asd:,invece di sparare alle galline spariamo a trvdario appena entra :O

Questa sera quando esco da lavoro vado a vedere se mi danno la mia copia.........così poi sparo alle recchie come voi....:O

patanfrana
09-11-2009, 09:15
bella stronzata se posso permettermi :asd:
A me lo dici? Ormai ho capito che bisogna mettersela via con 'ste catene..

grid
09-11-2009, 09:21
Il prezzo penso sarà lo stesso ovunque...

MW di solito le normal edition le fà 59.90 invece che 69.90

rgart
09-11-2009, 09:37
Questa sera quando esco da lavoro vado a vedere se mi danno la mia copia.........così poi sparo alle recchie come voi....:O

un bel tutti contro tutti....

peccato solo per stà pippa del party che non ti permette di chiaccherare con calma...

ma voi che siete esperti, nelle private si accumulano punti?

Sunburp
09-11-2009, 09:40

Ma dai non lo sapevo!

Ventresca
09-11-2009, 09:40
ma è possibile disattivare in una partita online su ps3 i commenti audio degli altri utenti?

io odio i bimbetti italiani e non che giocano o con la musica di sottofondo oppure urlando come ossessi durante la partita e che te li devono far sentire per forza ...

peppecbr
09-11-2009, 09:48
2 domande

si sa il bundle xbox360+codwaw2 quanto costerà?

seconda domanda ce più gente sul live della 360 o sulla ps3?

Niko Bellic
09-11-2009, 09:50
2 domande

è un nuovo gioco? :D

patanfrana
09-11-2009, 10:01
Chiamato ora il GS, e il solito commesso scazzato mi ha detto che posso andare a ritirare la mia "bimbominkia edition".. volo! :D

TheZeb
09-11-2009, 10:08

evvai cacchio :D
domani sono in ferie, e sono già al 17.. sergentello.

trvdario
09-11-2009, 10:12
un bel tutti contro tutti....

peccato solo per stà pippa del party che non ti permette di chiaccherare con calma...

ma voi che siete esperti, nelle private si accumulano punti?

Quindi e confermato che ti buttano fuori dal party se giochi a cod?

pando811
09-11-2009, 10:22
.........così poi sparo alle recchie come voi....:O

di solito gallina che canta........:fiufiu:

azz mi sono dimenticato di provarla sta cosa......che palle cmq

CastaTop86
09-11-2009, 10:25
ma è possibile disattivare in una partita online su ps3 i commenti audio degli altri utenti?

io odio i bimbetti italiani e non che giocano o con la musica di sottofondo oppure urlando come ossessi durante la partita e che te li devono far sentire per forza ...

si..tasto back o select a seconda della console e poi A o X sul giocatore che intendi zittire!

2 domande

per ora mi pare sia stato annunciato solo il super bundle:gioco 2 pad e elilte con hd da 250gb intorno alle 330-340..mi pare esclusiva gamestop..per i classici bundle non sono informato..

Per la seconda non vorrei fare console war,io le ho entrambe,pero lo preferisco per 360 visto il pad e visto la lista amici del live..
Poi cmq su titoli di questa portata poco importa dove c'è più gente,ce ne sara talmente tanta su una e sull'altra console che non sentirai la differenza..

Ciao

TheZeb
09-11-2009, 10:26

quoto.. ci sarà qualche opzione.. stasera controllo.

CastaTop86
09-11-2009, 10:31
quoto.. ci sarà qualche opzione.. stasera controllo.

Leggi il post precendente..nei vecchi COD era così..ciao

rgart
09-11-2009, 10:34

azz mi sono dimenticato di provarla sta cosa......che palle cmq

Confermo, ieri sera ero in chat con Luca e appena sono entrato nel multy mi ha chiesto di uscire...

è una gran vaccata! e solo perchè la ps3 non ha l'opzione non è che la devono togliere anche all'x... :rolleyes:

speriamo che arrivino abbastanza insulti da fargli cmbiare idea

rgart
09-11-2009, 10:39
ah e il sistema di migrazione dell'host funziona bene... mi è già capitato :D

Dekkar
09-11-2009, 10:43
Confermo, ieri sera ero in chat con Luca e appena sono entrato nel multy mi ha chiesto di uscire...

è una gran vaccata! e solo perchè la ps3 non ha l'opzione non è che la devono togliere anche all'x... :rolleyes:

se non sbaglio è fatto per non rivelare le posizioni ecc ecc.

Ce sempre skype :P

patanfrana
09-11-2009, 10:44
si..tasto back o select a seconda della console e poi A o X sul giocatore che intendi zittire!

per ora mi pare sia stato annunciato solo il super bundle:gioco 2 pad e elilte con hd da 250gb intorno alle 330-340..mi pare esclusiva gamestop..per i classici bundle non sono informato..

Per la seconda non vorrei fare console war,io le ho entrambe,pero lo preferisco per 360 visto il pad e visto la lista amici del live..
Poi cmq su titoli di questa portata poco importa dove c'è più gente,ce ne sara talmente tanta su una e sull'altra console che non sentirai la differenza..

Ciao
Purtroppo il bundle con la SuperElite non ce l'hanno da GameStop (avranno a giorni la Elite normale con 1 pad, 120Gb e gioco) ed i Italia fatico parecchio a trovarlo: sembra molto bello cmq.

TheZeb
09-11-2009, 10:46
ah e il sistema di migrazione dell'host funziona bene... mi è già capitato :D

pure a me.. 2 volte... tutto ok.

SalvoDS(2)
09-11-2009, 10:50
ma nessuno è rimasto un pò deluso dal multi??? cioè è bello...ma sembra di giocare a un gioco futuristico...non mi sembra piu tanto contemporaneo viste le armi....e poi qualcuno mi spiega che cazzo sono i rifornimenti???? da che cosa dipende il disturbo dell'uav?? e poi l'ac130 è pilotato dal giocatore che lo richiede oppure dal gioco (come succedeva x l'elicottero in cod 4)??

Gemini77
09-11-2009, 10:50
Due domande :O

meglio PS3 o Xbox360 (ma che ve lo domando a fare :D ) ... ho prenotato la prestige per PS3, ma se posso dite che mi conviene prenderlo per Xbox? lasciate stare il discorso live a pagamento, tanto a COD in live non ci gioco :sofico: ... mi sta venendo il dubbio, l'avevo prenotato per PS3 perchè su quella ho poche limited (:asd:) ... poi però mi è venuto in mente che il pad è + indicato l'altro :( ... ma a livello di grafica? (c'è un video comparativo??)

seconda domanda:

il GS di Assago (quello dentro al Carrefour) ha rotto il dayone? :mc:

rgart
09-11-2009, 10:56
ma nessuno è rimasto un pò deluso dal multi??? cioè è bello...ma sembra di giocare a un gioco futuristico...non mi sembra piu tanto contemporaneo viste le armi....e poi qualcuno mi spiega che cazzo sono i rifornimenti???? da che cosa dipende il disturbo dell'uav?? e poi l'ac130 è pilotato dal giocatore che lo richiede oppure dal gioco (come succedeva x l'elicottero in cod 4)??

cos'hanno le armi?

i rifornimenti ti permettono di chiamare i bombardamenti (o almeno io l'ho preso e mi è successo quello)

disturbo UAV non lo so, sarà un obiettivo a tot uccisioni o un rifornimento

è pilotato dal gioco, tu devidi la zona di intervento.

invece il missile lo piloti tu, come nel single

Allora qualcuno apra la pagina per il MULTI...

Pan
09-11-2009, 11:30
evvai cacchio :D
domani sono in ferie, e sono già al 17.. sergentello.

ti sei preso la giornata di ferie tattica per CoD? :D

cmq quella che non ci azzerano più le statistiche per me che ho il gioco è buona! ma per i poveracci che devono attendere un po meno..
io ce l'ho da ieri, ma ci sono diversi che è già più di qualche giorno che ce l'hanno..

peppecbr
09-11-2009, 11:31
ti sei preso la giornata di ferie tattica per CoD? :D

cmq quella che non ci azzerano più le statistiche per me che ho il gioco è buona! ma per i poveracci che devono attendere un po meno..
io ce l'ho da ieri, ma ci sono diversi che è già più di qualche giorno che ce l'hanno..

quei diversi la son stati bannati o verranno imminentemente bannati non ti preoccupare...

cyberzita
09-11-2009, 11:37
Appena pilotato l'AC130 in una partita multi.
Lo prendi casualmente con i rifornimenti e smentisco ciò che hanno scritto in precedenza: lo piloti tu, puoi scegliere tra 3 armi (due calibri pesanti e la mitragliatrice proprio come nella missione dell'ac130 in MW1) ed ha una durata alquanto limitata (mi è sembrato un 30 sec).
Confermo su ps3 anche per me il buon funzionamento dell'host migration anche se a volte non riesce (ma penso sia dovuto forse ai server non ancora a regime).

TheZeb
09-11-2009, 11:38

allora... in moderwarfare2 puoi personalizzare cosa ottenere dopo un certo numero di kill. Le varie opzioni si sbloccano man mano che sali di livello. L'ultimo della lista infatti è l'attacco nucleare. Nei rifonimenti ti possono capitare munizioni, torrette automatiche o a me ieri per esempio ha dato il lancio missilistico del predator. l'ac130 va da solo ma sei tu che mitregli o bombardi con i sabot da 105mm. e li son dolori.

cyberzita
09-11-2009, 11:40
quei diversi la son stati bannati o verranno imminentemente bannati non ti preoccupare...

A patto che si parli di copie originali, perchè dovrebbero essere bannati?
La rottura del dayone (se in realtà imho non facesse comodo anche alle software house per un ultimo testing)va imputata ai negozianti non agli utenti...

Pan
09-11-2009, 11:41

ma quelli copia ok, quelli originali spero a sto punto di no.. :D
alcuni negozietti (non le grandi catene) hanno cominciato a vendere ppena hanno avuto le copie..

cyberzita
09-11-2009, 11:42
Nei rifonimenti ti possono capitare munizioni, torrette automatiche o a me ieri per esempio ha dato il lancio missilistico del predator.

a me l predator l'ha dato dopo 5 uccisioni di fila...

23_Alby23
09-11-2009, 11:49
Bannare chi ha una copia originale perche' gioca in anticipo vista la rottura del dayone di alcuni punti vendita? Ma mi faccia il piacere, mi faccia!

Da domani finalmente tutti i fans delle simulazioni belliche potranno acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2. Come era lecito aspettarsi, però, alcuni centri commerciali e note catene di rivenditori stanno vendendo il gioco con qualche giorno di anticipo: Robert Bowling di Infinity Ward rassicura, tuttavia, che per chi si è procurato la copia originale dell'FPS e ci sta già giocando, le classifiche online e tutti i livelli raggiunti nelle varie sessioni multiplayer non verranno azzerati.

Tale provvedimento è destinato, come annunciato, solo ai possessori di una versione piratata del titolo.

Quindi non solo non bannano, ma nemmeno azzerano la classifica.
Meno male, visto che sono al 15esimo grado e oggi aumento :sofico:

grid
09-11-2009, 11:52

con le uccisioni consecutive puoi scegliere una marea di opzioni di interventi ...

con 25 o 50 non mi ricordo bene :mbe: uccisioni consecutive ,,, c'E' l'ESPLOSIONE ATOMICA e naturalmente termina li la partita :D

cyberzita
09-11-2009, 11:54
Bannare chi ha una copia originale perche' gioca in anticipo vista la rottura del dayone di alcuni punti vendita? Ma mi faccia il piacere, mi faccia!

Da domani finalmente tutti i fans delle simulazioni belliche potranno acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2. Come era lecito aspettarsi, però, alcuni centri commerciali e note catene di rivenditori stanno vendendo il gioco con qualche giorno di anticipo: Robert Bowling di Infinity Ward rassicura, tuttavia, che per chi si è procurato la copia originale dell'FPS e ci sta già giocando, le classifiche online e tutti i livelli raggiunti nelle varie sessioni multiplayer non verranno azzerati.

Tale provvedimento è destinato, come annunciato, solo ai possessori di una versione piratata del titolo.

Quindi non solo non bannano, ma nemmeno azzerano la classifica.
Meno male, visto che sono al 15esimo grado e oggi aumento :sofico:

GRANDE!!!!!
Già sudavo freddo al pensiero di perdere il mio sudato livello 15 =)

eleonora390
09-11-2009, 12:10

Non credo che costerà 59€,sembra un po pochino,forse lo venderà a 74,90€,voci di corridoio così mi hanno detto,poi non so........

grid
09-11-2009, 12:14
la normal a 74,90 ?

c'è anche sul volantino tra l'altro 59.90 ... e comunque il prezzo "normale" è 69.90 che io sappia

i prezzi standard dovrebbero essere :

normal 69.90

expert 89.90

prestige 149.90

hellrizer
09-11-2009, 12:15
Non credo che costerà 59€,sembra un po pochino,forse lo venderà a 74,90€,voci di corridoio così mi hanno detto,poi non so........

No basta guardare sul sito e dice 59,90

CastaTop86
09-11-2009, 12:18
Che io sappia la expert dovrebbe costare 79.90..

trvdario
09-11-2009, 12:18

Ma che merda......che poi se gioco ad esempio tutti contro tutti che gli frega di sta cosa..........con tutti i lameroni che ci sono si preoccupano di sta cosa, pensassero a non far sparire la gente sotto le mappe piuttosto....:mad:

lordkain84
09-11-2009, 12:19
non ci ho ancora giocato sto resistendo :asd:

grid
09-11-2009, 12:23
Che io sappia la expert dovrebbe costare 79.90..

si mi sà che hai ragione ,,, e 69.90 e 149 le altre 2

Essen
09-11-2009, 12:42
Preso ieri dal GameStop :D
Mi ci sono cimentato tutta la serata di ieri ... inutile dire che la mia classe rimane anche con questo nuovo episodio: Sono riuscito a farmi uccidere ogni volta in maniera più idiota :D

Molto Divertente.

Endy.
P.S. Sento un pò la mancanza dei gippini :(

[Alex]
09-11-2009, 12:48

bello schifo così il povero sfigato (come me :asd:) che compra il gioco stasera o domani parte dal livello sega mentre in giro ci sono già quelli col bazooka e il p90 lamer :asd:

Giant Lizard
09-11-2009, 12:50
qualcuno ha provato il visore notturno? Funziona bene? No perché se no disdico la prenotazione :O

SalvoDS(2)
09-11-2009, 12:55
;29616558']bello schifo così il povero sfigato (come me :asd:) che compra il gioco stasera o domani parte dal livello sega mentre in giro ci sono già quelli col bazooka e il p90 lamer :asd:

lool piu tosto c'è gente che sa già a memoria le mappe...questo è un'aggevolazione...non le armi...alla fine il mio kit sarà e rimarrà sempre..m4 red dot...è lanciamissili...XD l'arma non fa il soldato

[Alex]
09-11-2009, 12:58
lool piu tosto c'è gente che sa già a memoria le mappe...questo è un'aggevolazione...non le armi...alla fine il mio kit sarà e rimarrà sempre..m4 red dot...è lanciamissili...XD l'arma non fa il soldato

che conoscano le mappe a memoria era sottinteso :D

SalvoDS(2)
09-11-2009, 13:02
;29616711']che conoscano le mappe a memoria era sottinteso :D

è quella la cosa grave...XD XD mentre sei tutto disorientato e non sai dove cazzo stai andando...ti trovi il nemico di fianco...è bruttissimo ...ti mette una rabbia incredibile...

Essen
09-11-2009, 13:03
;29616558']bello schifo così il povero sfigato (come me :asd:) che compra il gioco stasera o domani parte dal livello sega mentre in giro ci sono già quelli col bazooka e il p90 lamer :asd:

Infatti è una stronzata bella e buona -.-
Poi l'assurdo è che ieri sera mi sono scontrato anche con livelli 50+ ... ma come cappero han fatto?
Da me il GS ha rotto il day one ieri (di domenica), ma anche se l'avessero fatto un paio di giorni prima altrove... fare il livello 5o+ mi pare assurdo ..

Endy.

grid
09-11-2009, 13:07
Poi l'assurdo è che ieri sera mi sono scontrato anche con livelli 50+ ... ma come cappero han fatto?
Endy.

si va avanti molto velocemente ,,, dà un sacco di punti quando giocherai capirai , la carriera è molto veloce

calcola che io l'ho preso ieri alle 13.00 e sono al 17 .... con 4 - 5 ore e di certo non sono un killer :D

trvdario
09-11-2009, 13:11
Da me il GS ha rotto il day one ieri (di domenica), ma anche se l'avessero fatto un paio di giorni prima altrove... fare il livello 5o+ mi pare assurdo ..

Endy.

Ci sono quelli che ci giocano da 15gg e non sono stati bannati.....:rolleyes:

Gemini77
09-11-2009, 13:18
preso la Prestige Edition ... ma purtroppo non ho con me le pile :D

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs115.snc3/16247_1279066337946_1268658223_828137_1006458_n.jpg

:sofico:

Giant Lizard
09-11-2009, 13:20
preso la Prestige Edition ... ma purtroppo non ho con me le pile :D

:sofico:

appena puoi provalo e facci sapere :eek:

Gemini77
09-11-2009, 13:24

questa sera sicuro, cmq ho letto su altri forum che funziona e pure bene ... poi non so ... almeno stanotte combatto ad armi pari coi gatti :asd:

trecca
09-11-2009, 13:35
Ho letto alcuni pareri su Softairmania e dicono che non sia confrontabile coi veri visori (quelli più economici e di vecchia generazione, che si trovano a un paio di centinaia di $ su eBay)
E' proprio un giocattolino, ma comunque funziona bene e fa il suo lavoro ;)

23_Alby23
09-11-2009, 13:35
Confermo che i punti si fanno molto piu' in fretta nel live (ci sono "ricompense" per tutti i gusti... se uccidi quello che ti ha ucciso, se uccidi da lontano, se uccidi uno che stava facendo killstreak e mille altre cose).

Pan
09-11-2009, 13:50
Confermo che i punti si fanno molto piu' in fretta nel live (ci sono "ricompense" per tutti i gusti... se uccidi quello che ti ha ucciso, se uccidi da lontano, se uccidi uno che stava facendo killstreak e mille altre cose).

vero.. ogni kill è molto + ricca.. a me piace di più così.. da più soddisfazione ;)

patanfrana
09-11-2009, 13:50
Presa la Prestige, ora torno (con sto tempo :doh: ) e mi prendo la X360 SuperElite MW2 :asd:

CastaTop86
09-11-2009, 13:59
Beh gran bel acquisto..se già non avessi un élite,sarebbe mia!

trvdario
09-11-2009, 14:01

Beh ora che ti bannano puoi prendere quella......:asd: :asd: :asd:

Giant Lizard
09-11-2009, 14:07
Ho letto alcuni pareri su Softairmania e dicono che non sia confrontabile coi veri visori (quelli più economici e di vecchia generazione, che si trovano a un paio di centinaia di $ su eBay)
E' proprio un giocattolino, ma comunque funziona bene e fa il suo lavoro ;)

lo immaginavo :( vabbè, 150 euro...poi magari rivendo il visore.

Radagast82
09-11-2009, 14:16
mi sono perso qualcosa, hanno rotto il day one? tutti? io non l'ho manco prenotato :stordita:

Gemini77
09-11-2009, 14:18
mi sono perso qualcosa, hanno rotto il day one? tutti? io non l'ho manco prenotato :stordita:

pensa che alcuni lo vendono da Venerdì sera/sabato mattina :O

cmq lo danno a tutti, prenotati e non prenotati :p

CastaTop86
09-11-2009, 14:27
Beh ora che ti bannano puoi prendere quella......:asd: :asd: :asd:

Ti piacerebbe,così da stasera avresti un temibile avversario di meno.. :D
A parte gli scherzi,gente con cui disputar dei bei deathmatch è ben accetta..

patanfrana
09-11-2009, 14:37
Io ho una Premium DayOne, che caccio ad un amico (insieme a MW2 normale) a 150€. Così la console da 299€ (cmq buon prezzo) mi viene in pratica 149€ e mi avanza l'hd da 120Gb che mi hanno regalato a Natale :D

Niko Bellic
09-11-2009, 14:48
Ma se facessimo diventare questo il thread ufficiale???
Comunque, preso stamattina, che dire gioco megagalattico:D, mi son fatto anche 4 partitine online e beccavo gente al livello 40:eek:.....:asd: :asd: :asd:

sonordesigner
09-11-2009, 14:52
ho provato il multi..
prime impressioni:
ci sono una valanga di modi per uccidere, e questo è davvero molto bello..sempre se sei tu o la tua squadra a lanciare tutta sta roba..perchè se cominci a subire, non è più finita! (magari ho avuto la sfiga di giocare già contro dei clan interi che conoscevano a memoria le mappe)

le mappe sono davvero grandi (a parte un paio) e piene di livelli. intendo che certe sono sviluppate molto anche in verticale.

le armi sembrano molto cool..e molto personalizzabili :cool:

ps. sono già morto a causa di una bomba atomica (FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUU-)

altro ps. essere sull'ac130 è da seghe a doppie mani asd

Ares984
chissa se c'è qualche idiota che lo ha gia finito e lo vende (scusate l'offesa ma credo che sia ovvio) anche se mi sarebbe difficile da trovare:D :D :D :D

Niko Bellic
Non ho capito solo una cosa, ma le operazioni speciali si svolgeranno con le stesse missioni che si svolgono in single???

CastaTop86
09-11-2009, 14:56
Io ho una Premium DayOne, che caccio ad un amico (insieme a MW2 normale) a 150€. Così la console da 299€ (cmq buon prezzo) mi viene in pratica 149€ e mi avanza l'hd da 120Gb che mi hanno regalato a Natale :D

speriamo che il tuo amico non venga in possesso del voltantino del saturn con la Arcade+banjoo a 129€..:D

pando811
09-11-2009, 15:02
non ci ho ancora giocato sto resistendo :asd:

ci penso io sono gia a casa tua :asd:

tecnologico
09-11-2009, 15:03
bell' amico gli passi una dayone?:asd:

Ventresca
09-11-2009, 15:04
se c'è qualcuno che appena lo finisce ha intenzione di scambiarlo io sono qui :D :D

quando scade il blocco per le review?

pando811
09-11-2009, 15:06
lasciate stare il discorso live a pagamento, tanto a COD in live non ci gioco :sofico:

non ho parole :asd:

Gemini77
09-11-2009, 15:13
non ho parole :asd:

Quando abbiamo giocato insieme al 4 non c'ho capito una mazza di nulla!

respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto => respawn => morto => respwan => morto ... in LOOP! (aggiungerei Mannar!) ...

[OT]
:asd: collegati in MSN che ti faccio vedere il video di PapaRatzi :asd:

CastaTop86
09-11-2009, 15:13
se c'è qualcuno che appena lo finisce ha intenzione di scambiarlo io sono qui :D :D

quando scade il blocco per le review?

mi pare proprio oggi..qualcuna su siti stranieri e già uscita..voti tra il 9 e il 10 come da copione..

OT ormai la scala delle recensioni va da 8,5 a 10..che tristezza..un gioco che prende 8 di solito è una sola..:D

CastaTop86
09-11-2009, 15:18
bell' amico gli passi una dayone?:asd:

Beh dai gli vende un pezzo abbastanza raro..una day one di questi tempi acquista valore :D

Alex-RM
09-11-2009, 15:24
Finito il sp, stupendo ...peccato duri uno sputo (6 ore a livello esperto).
Ora sotto con il multy :D

lordkain84
09-11-2009, 15:26
ci penso io sono gia a casa tua :asd:

qualcuno ha provato le operazioni speciali? come sono?

patanfrana
09-11-2009, 15:28
speriamo che il tuo amico non venga in possesso del voltantino del saturn con la Arcade+banjoo a 129€..:D

Beh, calcolando il gioco e l'hd (20Gb) conviene cmq la mia ;)

tecnologico
09-11-2009, 15:29

ma anche no. una persona con una minima conoscenza non comprerebbe mai una day one, soprattutto a quel prezzo. è evidente che giochi sul fatto che sto tizio sicuro ne sa poco.

patanfrana
09-11-2009, 15:33
ma anche no. una persona con una minima conoscenza non comprerebbe mai una day one, soprattutto a quel prezzo. è evidente che giochi sul fatto che sto tizio sicuro ne sa poco.
Ma scusa, il gioco viene cmq 60/70€ (a seconda di dove lo prendi, e lui non si smazza a cercare i prezzo migliore), in più l'Arcade avrà an he l'HDMI ma non ha l'hd, che inizia a diventare molto importante.

IMHO non è male come prezzo...

edit: Per il fatto della DayOne dici? Non mi ha mai dato un problema n'è sclaldato fuori dalla norma, quindi ormai la considero sicura. Se non fosse per la versione MW2 serigrafata non l'avrei cambiata..

rgart
09-11-2009, 15:36

qualcuno ha provato le operazioni speciali? come sono?

fighe :D

tecnologico
09-11-2009, 15:48
oh, fai come vuoi chemmefrega, la sola mica la stai dando a me:asd:

e poi..anvedi che hd, ad andare bene installi 1 gioco e un paio di demo...come non averlo in pratica.

e si, per la day one..non è una questione di ormai..tutte le dayone sono destinate alla morte, è solo questione di tempo...

CastaTop86
09-11-2009, 15:52

Dai la mia era una semplice battuta..per la élite mw2 a 149€ poi l'avrei fatto anche io..:p

patanfrana
09-11-2009, 16:02
No ragazzi, mica me la sono presa: è ke non mi pareva di dare una fregatura la mio amico, tutto qui.. Ora ci penso un po' su, xk mi dispiace..

Cmq ho qui la pupetta nuova: i negozi GS manco sapevano che gli arrivava e ne hanno una sola per negozio, quindi se vi interessa sbrigatevi.
Dopo ripasso per la vera foto SboroneMode: Prestige + SuperElite MW2 :asd:

CastaTop86
09-11-2009, 16:04
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/113728/sony-domani-il-psn-sara-offline.aspx

brutte notizie per gli utenti ps3 che domani gioco-forza per mezza giornata dovranno dedicarsi al single..

TheZeb
09-11-2009, 16:08
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/113728/sony-domani-il-psn-sara-offline.aspx

brutte notizie per gli utenti ps3 che domani gioco-forza per mezza giornata dovranno dedicarsi al single..

ma proca eva dannata. :mad:
mezzo giorno di ferie in fumo.

Radagast82
09-11-2009, 16:24
mi è arrivato il sms di blockbuster, appena esco da questa trappola chiamata ufficio mi ci fiondo, sperando ne abbiano una copia anche se non l'ho prenotato

CastaTop86
09-11-2009, 16:26
mi è arrivato il sms di blockbuster, appena esco da questa trappola chiamata ufficio mi ci fiondo, sperando ne abbiano una copia anche se non l'ho prenotato

Ma soprattutto gli SMS blockbuster non li manda a chi ha prenotato?:confused:

grid
09-11-2009, 16:28
ma proca eva dannata. :mad:
mezzo giorno di ferie in fumo.

così impari a comprare la PS3 ,,, :mbe: :asd:

[Alex]
09-11-2009, 16:30
i gamestop lo vendono che stasera magari faccio un salto?

grid
09-11-2009, 16:38
di sicuro i gamerush/BB da ieri di sicuro così non sbagli

Ventresca
09-11-2009, 16:44
mi pare proprio oggi..qualcuna su siti stranieri e già uscita..voti tra il 9 e il 10 come da copione..

OT ormai la scala delle recensioni va da 8,5 a 10..che tristezza..un gioco che prende 8 di solito è una sola..:D

infatti io a questo punto mi appello molto alla scaletta di "pro e contro" che molte recensioni allegano assieme alla votazione (tipo nextgame)... ormai i voti numerici così secchi neanche li considero più (specie dopo gli 8 che volarono per BF:BC)...

patanfrana
09-11-2009, 16:51
Bellissimo: l'alimentazione della SuperElite ha il cavo Uk invece che EU.. da Gamestop sono dei geni.. :asd:

Io per fortuna ho la vecchia e scambio il cavo, ma uno che la compra nuova tira testate nei muri.. :muro:

Han detto che mi richiamano appena gli arriva l'adattatore dalla sede.. :doh:

[Alex]
09-11-2009, 16:53
di sicuro i gamerush/BB da ieri di sicuro così non sbagli

ok, grazie :)

Max(IT)
09-11-2009, 16:57

eh mi sembrava strano ....
la normal a 74,90 ?

c'è anche sul volantino tra l'altro 59.90 ... e comunque il prezzo "normale" è 69.90 che io sappia

i prezzi standard dovrebbero essere :

normal 69.90

expert 89.90

prestige 149.90
la expert mi pare costi 79 €

*sasha ITALIA*
09-11-2009, 17:01
non c'è un modo per mettere la lingua eng? il doppiaggio fa pena..

[Alex]
09-11-2009, 17:02

strano di solito è ben fatto

neogen
09-11-2009, 17:12
Io ho pagato 79€ la expert, mentre la normale stava a 64,90€.

rgart
09-11-2009, 17:24
;29620583']strano di solito è ben fatto

fa schifissimo... durante il multi sembra di parlare con un gaio a cui uno gli stia strizzando le palle :asd:

[Alex]
09-11-2009, 17:26
fa schifissimo... durante il multi sembra di parlare con un gaio a cui uno gli stia strizzando le palle :asd:

addirittura :asd:

grid
09-11-2009, 17:33
a che livello siete col MULTI ??

lordkain84
09-11-2009, 17:42
;29620583']strano di solito è ben fatto

infatti nel 4 a me piaceva era fatto bene ... questo non l'ho ancora sentito

CastaTop86
09-11-2009, 17:45
appena prese da gs una esperto e una classica..
naturalmente una e per mio fratello..

giusto il tempo per un assaggio di multi prima di cena

EDIT: l'installazione è interminabile..

rgart
09-11-2009, 18:04
appena prese da gs una esperto e una classica..
naturalmente una e per mio fratello..

giusto il tempo per un assaggio di multi prima di cena

EDIT: l'installazione è interminabile..

io per la fretta manco l'ho installato :asd:

eleonora390
09-11-2009, 18:16
Appena preso ModernWarfare2,prezzo 65€..........:asd:

oasis90
09-11-2009, 18:27
si però non possono farmi questi scherzetti riguardo alle statistiche...Le partite che ho fatto le ho sfruttate solamente per imparare le mappe :muro:

R4iDei
09-11-2009, 18:27
Una domandina per chi l'ha preso da blockbuster: quanto l'avevte pagato? :D

*sasha ITALIA*
09-11-2009, 18:39

credo 79 (la limited)

grid
09-11-2009, 18:41
credo 79 (la limited)

si esatto 79.95 expert

*sasha ITALIA*
09-11-2009, 18:45
solo a me dà fastidio il solito continuo passare da un militare all' altro?!? La storia non si capisce bene e i salti temporali sono eccessivi!

lordkain84
09-11-2009, 18:52

69 euro ... comunque mi fa girare un pò le palle il fatto che non azzerano le classifiche online ... c'è chi il gioco ce l'avrà da 2 anni :asd:

oasis90
09-11-2009, 18:53
69 euro ... comunque mi fa girare un pò le palle il fatto che non azzerano le classifiche online ... c'è chi il gioco ce l'avrà da 2 anni :asd:

infatti :muro:

Ardelo
09-11-2009, 18:55

10 € :D

Avevo dato dentro 2 giochi all'epoca dell'offerta :)

Comunque le voci del multi veramente sono PESSIME!

oasis90
09-11-2009, 18:56
Comunque le voci del multi veramente sono PESSIME!

verissimo....fanno sbellicare :sbonk:

lordkain84
09-11-2009, 18:58
infatti :muro:

giocheremo contro gente che ha già sbloccato tutte le armi e i perks e saprà tutte le mappe a memoria ... vabbè ci sarà più gusto a fotterli :asd:

cyberzita
09-11-2009, 18:58
Che ne dite del pop up nella componente multiplayer?

introspective
09-11-2009, 19:00
Che ne dite del pop up nella componente multiplayer?

che?

trecca
09-11-2009, 19:04
Da Blockbuster è ufficialmente acquistabile, mi è arrivato poco fa l'SMS

:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091109185830_mw_mw2.jpg

cyberzita
09-11-2009, 19:11
che?

effetto pop up:
mi riferisco al fatto che mentre cammini per la mappa ti spuntano dal nulla cose che da poco più lontano non si vedevano...

lorix
09-11-2009, 19:59
Ciao, allora vale la pena questo titolo? certo che 69 euro per un single che dura cosi' poco mi tira abbastanza, mi sa' che lo prendo all'estero da qualche parte, visti poi i doppiaggi scadenti...:)

grid
09-11-2009, 20:02
Ciao, allora vale la pena questo titolo? certo che 69 euro per un single che dura cosi' poco mi tira abbastanza, mi sa' che lo prendo all'estero da qualche parte, visti poi i doppiaggi scadenti...:)

sto gioco è tutto MULTI ,,, è il RE dell'online

Ventresca
09-11-2009, 20:04
edit

Ventresca
09-11-2009, 20:07

se lo prendi per ps3 se vuoi possiamo fare che lo compri, lo finisci e poi lo scambiamo :)

TheZeb
09-11-2009, 20:12
Da Blockbuster è ufficialmente acquistabile, mi è arrivato poco fa l'SMS

:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091109185830_mw_mw2.jpg

ci si becca online vecchio :O

*sasha ITALIA*
09-11-2009, 20:19
l'ho comprato alle 17:00... sono già al livello di Washington :stordita:

Graficamente all'inizio mi pareva altalenante.. ma aspettate di andare a Washington o in Russia!!!

[Alex]
09-11-2009, 20:22
Call Of Duty 4 Modern Warfare 2 in da house :asd:

Essen
09-11-2009, 20:25

Non c'è modo purtroppo :(

E quoto il doppiaggio mi ha fatto mettere a piangere. Insostenibile.

Endy.

cyberzita
09-11-2009, 20:50
Ma anche a voi in molte mappe multiplayer c'è la nebbia?
o forse dipende da settaggi errati sulla mia ps3 ?

Ares984
09-11-2009, 21:30
ragazzi l'ho preso anche io da GS alle 19.30 però appena l'ho messo mi ha chiesto degli aggiornamenti, è successo
anche a voi?

DevilM
09-11-2009, 21:52
meglio questo oppure il 4 ?

Ardelo
09-11-2009, 22:09
ragazzi l'ho preso anche io da GS alle 19.30 però appena l'ho messo mi ha chiesto degli aggiornamenti, è successo
anche a voi?

Certo :)

meglio questo oppure il 4 ?

In multi mi piace molto di più questo :)

Il singolo devo ancora cominciarlo!

*sasha ITALIA*
09-11-2009, 23:16
figo anche online!

il single dura pochissimo... il doppiaggio fa pena come il 4 sia in single che in multi.. anzi in multi le voci russe e brasiliane.. INCOMMENTABILI

argez
09-11-2009, 23:23
figo anche online!

il single dura pochissimo... il doppiaggio fa pena come il 4 sia in single che in multi.. anzi in multi le voci russe e brasiliane.. INCOMMENTABILI

Provato a mettere la console in eng?

lordkain84
09-11-2009, 23:27
il doppiaggio fa pena come il 4

il doppiaggio del 4 era fatto bene

badtrip
09-11-2009, 23:50
figo anche online!

veramente fanno a dir poco schifo

pando811
10-11-2009, 00:07
figo anche online!

per forza dura pochissimo ci giocate come degli animali :asd: il doppiaggio è pessimo soprattutto nel multi,nel single player non mi pare poi cosi male

x badtrip scusa ma ho avuto un contrattempo domani recuperiamo :) salutami i francesi :asd:

Il-Mago
10-11-2009, 00:07
domani mattina andrò da Game Stop con la mia bella prenotazione a 20 euro. Se hanno finito le copie perchè hanno rotto il day one, spacco tutto :D

pando811
10-11-2009, 00:10
domani mattina andrò da Game Stop con la mia bella prenotazione a 20 euro. Se hanno finito le copie perchè hanno rotto il day one, spacco tutto :D

se hai prenotato non corri rischi

gokku3
10-11-2009, 00:38
l'ho comprato alle 17:00... sono già al livello di Washington :stordita:

Graficamente all'inizio mi pareva altalenante.. ma aspettate di andare a Washington o in Russia!!!

ma a che livello ci giocate?
perchè io ho giocato per 2 ore e mezza a livello esperto e sn arrivato all'inizio della missione su suolo americano.

certo che se ci si gioca a livello soldato o facile lo si finisce in 10 minuti....

Nessuno_87
10-11-2009, 07:27
Mio dio, io non mi ero spoilerato nulla della trama, neanche un trailer, sono rimasto shockato! :eek: Direi che è una bella variazione dal solito CoD :D

Online comunque è spettacolare, oltretutto facendo matchmaking mi ha messo subito con tutti italiani :) (anche se poi sono subentrati delle checche francesi :asd: non lo dico per insultare i francesi, ma quei 4 o 5 erano proprio con voce da checca :asd: )

andrea1977
10-11-2009, 07:29
ma a che livello ci giocate?
perchè io ho giocato per 2 ore e mezza a livello esperto e sn arrivato all'inizio della missione su suolo americano.

certo che se ci si gioca a livello soldato o facile lo si finisce in 10 minuti....

Quotissimo a livello veterano e' a dir poco spettacolare e sopratutto Lunghissimo..........troppo facile finirlo in 5 ore :)

trvdario
10-11-2009, 07:56
A che serve il codice da inserire sul sito infinity? E sopratutto dove lo si inserisce?

Provato solo un pò il single ieri perchè non stavo tanto bene, per ora non mi ha preso molto, ma tanto si sà che il meglio dovrebbe essere l'online.
Sakkino fatti trovare dopo le 17.30 oggi che mi spieghi un pò di cose....:O

Dekkar
10-11-2009, 07:57
giocando su internet, si sentiva un misto ita-eng : tipo "tango down"(inglese) e poi "seguiamo la traccia".

Non è possibile mettere solo inglese?

eleonora390
10-11-2009, 08:14
Graficamente è eccelso,spettacolare,ottimo il gameplay,L'unica cosa che non mi è piaciuto,è il fatto che non tutte le cose sono distruggibili,e non si può infierire sui morti,devo dire che non ho visto molto sangue o corpi mozzati come nel 5,poi per il resto è davvero molto bello........

CastaTop86
10-11-2009, 08:30
Quotissimo a livello veterano e' a dir poco spettacolare e sopratutto Lunghissimo..........troppo facile finirlo in 5 ore :)

Quoto giocato 3-4 ore a veterano e mi son veramente divertito..azione concitata e luoghi che spazziamo molto, tutti molto belli..

Due partitine in multi e mi son subito sentito a mio agio..sembravo tornato in cod4, in senso buono naturalmente, ma con alcune buone migliorie..

trecca
10-11-2009, 08:33
Io mi son lanciato subito nel multy anche se mi consigliava di fare prima la campagna :asd:
In mezza serata ho fatto 12 livelli, per ora va bene così...

PS: Nessuno che si degna di aprire un topic ufficiale? :O

Nessuno_87
10-11-2009, 08:47
e non si può infierire sui morti,devo dire che non ho visto molto sangue o corpi mozzati come nel 5,poi per il resto è davvero molto bello........

Direi che hanno già abbastanza problemi con gli organi di valutazione :asd:

Radagast82
10-11-2009, 09:04
manco il tempo di far finire l'aggiornamento che ho joinato il mio clan in un deathmatch deretano a squadre... questo gioco è monumentale!

Niko Bellic
10-11-2009, 09:10
Eh già, gioco fantastico. Dopo una giornio mi ritengo molto, ma molto soddisfatto di questo MW2. Azione sempre concitatissima, ma poi che bello anche il multy con le mappe veramente ben fatte e molto più grandi rispetto a COD4.
L'unica cosa che non mi garba è che dovrò, per adesso, allontanarmi da Forza3 :D

Niko Bellic
10-11-2009, 09:11
manco il tempo di far finire l'aggiornamento che ho joinato il mio clan in un deathmatch veterano a squadre... questo gioco è monumentale!

Ma non puoi farlo subito, devi arrivare ad un certo grado prima di poter fare altre modalità sul live...:confused:

Radagast82
10-11-2009, 09:25
Ma non puoi farlo subito, devi arrivare ad un certo grado prima di poter fare altre modalità sul live...:confused:

sono stato invitato ;)

Niko Bellic
10-11-2009, 09:26
sono stato invitato ;)

ah, e in questo modo quindi, è possibile partecipare a modalità non sbloccate?

slump72
10-11-2009, 09:30
Premetto che odio giocare on-line, ma adoro la serie COD MW, vorrei sapere se anche questo si finisce in un pomeriggio piovoso o magari posso sperare i finirlo almeno in 2?
Detto in parole povere, quante ore di gioco sono in single?

Radagast82
10-11-2009, 09:31

yeah

Foxlady
10-11-2009, 09:31
c'è il supporto in game ai clan?

Kimar
10-11-2009, 09:35

Si, ed è l'unica cosa che si può fare senza il livello minimo.

clasprea
10-11-2009, 10:12
c'è il supporto in game ai clan?

così a occhio mi sembra che sia come il primo, cioè puoi mettere la tag prima del nick, non so se poi tu intendi qualcosa di più avanzato

Pinasco
10-11-2009, 10:51
Non sarebbe il caso di passare ad un thread ufficiale?
Ad ogni modo, mio per Natale, ora mi sto sfasciando troppo con altro (...)

rgart
10-11-2009, 13:14
x badtrip scusa ma ho avuto un contrattempo domani recuperiamo :) salutami i francesi :asd:

:asd: :asd:

Sakkino fatti trovare dopo le 17.30 oggi che mi spieghi un pò di cose....:O

ci sono solo dopo cena forse, ma non credo :( oggi sono impegnatissimo...

rgart
10-11-2009, 13:15
quante discussioni ufficiali facciamo?

1 per il gioco (e si potrebbe cambiare il titolo a questa)

1 per il multy di ogni console o 1 per entrambe?

trecca
10-11-2009, 13:23
quante discussioni ufficiali facciamo?

1 per il gioco (e si potrebbe cambiare il titolo a questa)

1 per il multy di ogni console o 1 per entrambe?
A mio parere si potrebbe fare una discussione unica (anche) per il multy, alla fine lo scopo del thread è elencare i contatti PSN/Live e permettere di mettersi d'accordo.

Inoltre parlando di tattiche/consigli/altro si permette in questo modo di renderli disponibili ai giocatori di entrambe le piattaforme ;)

rgart
10-11-2009, 13:27
ok, allora lo provo a fare io :D

ma domani! ora lo apro così intanto mettere le tag, poi lo riempo...

DonCry
10-11-2009, 13:33
Iniziato poco fa, ho fatto le prime missioni.

Il singolo è bello e coinvolgente come al solito, però in generale sono abbastanza deluso...graficamente è decisamente bruttarello, per non parlare del doppiaggio :doh:

Contanto inoltre che dura uno sputo direi che si sono veramente sprecati, spero di ricredermi andando avanti.

Niko Bellic
10-11-2009, 13:37
Ma quanto è bella la missione a Rio :cool:

tecnologico
10-11-2009, 14:25
è il mio primo cod...

CAZZO CHE GRAFICA!

CAZZO QUANTO E' FRENETICO!

clasprea
10-11-2009, 14:36
è il mio primo cod...

CAZZO CHE GRAFICA!

CAZZO QUANTO E' FRENETICO!

beh conta che c'è molta gente già allenata con i cod precedenti che già se la cava alla grande

poi c'è gente come me che è già allenata con i cod precedenti ma è una pippa uguale a prima :asd:

a parte gli scherzi, senza aiuti aerei di varia natura non ce le faccio o quasi ad andare in positivo nel rapporto uccisioni/morti

Dekkar
10-11-2009, 14:36
Iniziato poco fa, ho fatto le prime missioni.

Il singolo è bello e coinvolgente come al solito, però in generale sono abbastanza deluso...graficamente è decisamente bruttarello, per non parlare del doppiaggio :doh:

Contanto inoltre che dura uno sputo direi che si sono veramente sprecati, spero di ricredermi andando avanti.

graficamente bruttarello? ehhh?

CastaTop86
10-11-2009, 14:37
Quoto l 'incedere frenetico..per la grafica sicuramente una buona ottimizzazione del motore del 4..bello nell'insieme,soprattutto per oggetti mossi a schermo ed effetti particellari..ma imho c'è di meglio su console,in particolare per qualità texture..ad esempio ho visto dei cartelli stradali che saranno stati in is.640x480..

Il multi per me rimane il migliore su console per net code,giocabilità e rapidità di icerca partita (ok il matchmaking e finto pero..)

harry-popper
10-11-2009, 15:10
domanda per chi ci gioca ormai da un mese (blockbuster di merda), ma alla fine i gradi accumulati da sabato ad oggi li hanno azzerati oppure no?

introspective
10-11-2009, 15:15
domanda per chi ci gioca ormai da un mese (blockbuster di merda), ma alla fine i gradi accumulati da sabato ad oggi li hanno azzerati oppure no?

io non ce l'ho ancora :asd:

ma so per certo che chi ha il gioco originale nn gli verrà azzerato nulla

R4iDei
10-11-2009, 15:18
graficamente è decisamente bruttarello, per non parlare del doppiaggio :doh:

Non son per niente d'accordo, é decisamene migliorato rispetto al 4 che già non era male.... poi certo i gusti non si discutono.
Per me ha una grande resa, a prescinde dai carteli o altre piccolezze
ps: lo gioco su x360, non so cosa/quanto cambi dalla ps

DonCry
10-11-2009, 15:23
graficamente bruttarello? ehhh?

Non son per niente d'accordo, é decisamene migliorato rispetto al 4 che già non era male.... poi certo i gusti non si discutono.
Per me ha una grande resa, a prescinde dai carteli o altre piccolezze
ps: lo gioco su x360, non so cosa/quanto cambi dalla ps

Il 4 l'ho giocato su pc, il 5 pure ma ho provato la beta su 360.
Questo capitolo l'ho preso su 360 per via del live...

E' una sensazione puramente personale, però mi aspettavo nettamente di piu...dai video mi pareva piu bello, purtroppo i 600p si vedono tutti :stordita:

harry-popper
10-11-2009, 15:24
io non ce l'ho ancora :asd:

ma so per certo che chi ha il gioco originale nn gli verrà azzerato nulla

e quindi quello che dicevano in giro cioè che da oggi partivano tutti da zero, come disse fantozzi " è una cagata pazzesca", non è che me ne freghi molto perchè tanto aspirare ai primi posti della classifica per vincere il mongolino d'oro non è nel mio interesse e neanche nelle mie capacità, però non lo reputo giusto nei confronti di chi a queste cose ci tiene e si ritrova oggi a giocare con gente che è già al 55° grado perchè ci gioca già da sabato,
capisco per giochi che non hanno l'online tipo assassin's creed rompere il day one non è un problema , ma per giochi tipo questo ci vorrebbe una data precisa e rispettata da tutti , ma capisco che è pura utopia.
ripeto a me non frega nulla perchè non sono fortissimo nei giochi online in generale, il mio è un discorso per chi ci tiene alle classifiche...
detto questo , l'ho appena ritirato (era ora finalmente, quel block non mi vede più a me) emmò mi immergo nel gioco :)

R4iDei
10-11-2009, 15:30
E' una sensazione puramente personale, però mi aspettavo nettamente di piu...dai video mi pareva piu bello, purtroppo i 600p si vedono tutti :stordita:

Si infatti poi ognuno ha una sua valutazione personale della resa complessiva! :)

R4iDei
10-11-2009, 15:32
e quindi quello che dicevano in giro cioè che da oggi partivano tutti da zero, come disse fantozzi " è una cagata pazzesca"

Io non ci ho mai creduto... :/

Dekkar
10-11-2009, 15:34
Il 4 l'ho giocato su pc, il 5 pure ma ho provato la beta su 360.
Questo capitolo l'ho preso su 360 per via del live...

Si infatti poi ognuno ha una sua valutazione personale della resa complessiva! :)

Si ok, io quando l'ho visto sabato dal mio negozio son rimasto male da quanto era bello, poi magari è tutto fumo, o del suo pannello tv migliore non so, uncharted per me è graficamente migliore pero non si puo dire che è brutta la grafica o scadente. Io invece ho notato una certa velocità o non so come definirla sara il framerate o il refresh non so. Sembra tutto piu veloce

R4iDei
10-11-2009, 15:49
Si ok, io quando l'ho visto sabato dal mio negozio son rimasto male da quanto era bello, poi magari è tutto fumo, o del suo pannello tv migliore non so, uncharted per me è graficamente migliore pero non si puo dire che è brutta la grafica o scadente. Io invece ho notato una certa velocità o non so come definirla sara il framerate o il refresh non so. Sembra tutto piu veloce

Si la grafica é velocissima, questo penso a prescindere dalle opinioni personali.
Di sicuro é una scelta precisa per il gameplay, ma cmq il motore gli sta dietro senza la minima incertezza! Forse anche per questo a schermo rende tanto

[Alex]
10-11-2009, 16:55
appena finito a veterano e devo dire che è mooolto più facile del primo

harry-popper
10-11-2009, 17:06
sarà che il primo per me era una novità e forse per quello mi aveva lasciato così :eek: :eek: :eek:
, questo invece mi lascia un po così :rolleyes:
non è brutto eh... però sa di già visto e rivisto , sarà anche che al primo ci ho giocato e rigiocato da 2 anni a questa parte e quindi non riesco a rimanere sbalordito da questo secondo capitolo che rimane sempre un ottimo gioco ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più....

CastaTop86
10-11-2009, 18:21
sarà che il primo per me era una novità e forse per quello mi aveva lasciato così :eek: :eek: :eek:
, questo invece mi lascia un po così :rolleyes:
non è brutto eh... però sa di già visto e rivisto , sarà anche che al primo ci ho giocato e rigiocato da 2 anni a questa parte e quindi non riesco a rimanere sbalordito da questo secondo capitolo che rimane sempre un ottimo gioco ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più....

quoto in pieno..
il primo mi aveva aperto le porte dell'online su console..
questo si conferma, ma non innova più di tanto..

oasis90
10-11-2009, 18:23
ma secondo voi cosa avrebbero dovuto/potuto innovare nell'online? :mbe:

neogen
10-11-2009, 18:24
Dalle immagini e dai video diffusi prima dell'uscita, mi pareva abbastanza evidente che dal punto di vista grafico non sarebbe cambiato granchè.

Pagine fa qualcuno diceva che è stata meglio implementata la distruggibilità dell'ambiente, ma a me non pare sinceramente.

Rimane comunque un grandissimo gioco, sia chiaro, ma non aspettatevi alcuno stravolgimento tecnico rispetto al precedente episodio.

oasis90
10-11-2009, 18:26
Dalle immagini e dai video diffusi prima dell'uscita, mi pareva abbastanza evidente che dal punto di vista grafico non sarebbe cambiato granchè.

Pagine fa qualcuno diceva che è stata meglio implementata la distruggibilità dell'ambiente, ma a me non pare sinceramente.

Rimane comunque un grandissimo gioco, sia chiaro, ma non aspettatevi alcuno stravolgimento tecnico rispetto al precedente episodio.

A me graficamente pare migliorato rispetto al 4..

eleonora390
10-11-2009, 18:28
Graficamente è veramente molto bello,nell'insieme è un gioco seplendido,l'unica cosa che potevano aggiungere era un po di sangue in più,qualche corpo smembrato in più,e l'ambiente distruggibile,certo non si può chiedere tutto,però a volte alcune cose fanno la differenza.....Grazie Infinity Ward,Bel lavoro................:ave:

oasis90
10-11-2009, 18:29
Graficamente è veramente molto bello,nell'insieme è un gioco seplendido,l'unica cosa che potevano aggiungere era un po di sangue in più,qualche corpo smembrato in più,e l'ambiente distruggibile,certo non si può chiedere tutto,però a volte alcune cose fanno la differenza.....Grazie Infinity Ward,Bel lavoro................:ave:

*

harry-popper
10-11-2009, 18:38

niente! assolutamente niente, infatti ho detto che il primo mi ha entusiasmato e ci ho giocato fino a settimana scorsa, questo è identico con mappe nuove e qualche variazione sui punteggi, ma appunto rimanendo come il primo non stupisce per innovazione ma rimane sempre un megagioco da giocare online. chi giocherà questo senza aver giocato il primo, rimarrà a bocca aperta, chi invece si è sparato ore ed ore di gioco sul primo non troverà granchè di nuovo, ma si divertirà sempre come con il primo.

oasis90
10-11-2009, 18:39
niente! assolutamente niente, infatti ho detto che il primo mi ha entusiasmato e ci ho giocato fino a settimana scorsa, questo è identico con mappe nuove e qualche variazione sui punteggi, ma appunto rimanendo come il primo non stupisce per innovazione ma rimane sempre un megagioco da giocare online. chi giocherà questo senza aver giocato il primo, rimarrà a bocca aperta, chi invece si è sparato ore ed ore di gioco sul primo non troverà granchè di nuovo, ma si divertirà sempre come con il primo.

ah ok, avevo capito male io ;)

CastaTop86
10-11-2009, 18:41

non era una critica..lo prendevo come un dato di fatto: non può più stupirmi come cod4 perchè è stato lui l'innovatore..questo è un seguito valido, che non toglie niente, ma aggiunge poco a parte qualche restyling grafico..

cmq rimane il mio gioco preferito in multi sia chiaro

lordkain84
10-11-2009, 19:16
graficamente è decisamente bruttarello

lol

harry-popper
10-11-2009, 19:24
ma io avevo sentito parlare anche della possibilità di giocarlo in terza persona (almeno così avevo letto in un articolo qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modern-warfare-2-anche-in-terza-persona_30553.html)su hwup)
ma si può fare sta cosa oppure sono solo voci che giravano???

Alex-RM
10-11-2009, 19:27
ma io avevo sentito parlare anche della possibilità di giocarlo in terza persona (almeno così avevo letto in un articolo qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/modern-warfare-2-anche-in-terza-persona_30553.html)su hwup)
ma si può fare sta cosa oppure sono solo voci che giravano???Nel multy ci sono un paio di modalità in 3° persona (quelle con scritto affianco "3° P")
Provato oggi, simpatico, ma ovviamente non rende come in prima.

grid
10-11-2009, 19:29
ma si può fare sta cosa oppure sono solo voci che giravano???

si può fare ad esempio un 1 contro 1 online ,,,

alessio16
10-11-2009, 19:56
scusate ragazzi io ho preso l'xbox di cod 6 quella con l'hard disck da 250 gb e il gioco che c'è dentro è in inglese non è che si potrebbe cambiare la lingua in qualche modo??
grz

harry-popper
10-11-2009, 19:56
MA non c'è un modo per chattare con gli amici mentre si gioca online?
mi spiego meglio se un amico è nel mio gruppo ma non sta giocando con me o sta giocando a un altro gioco, mi chiede di interrompere la chat del gruppo per attivare per forza quella di mw2, questa non è una cosa bella però

clasprea
10-11-2009, 19:58
MA non c'è un modo per chattare con gli amici mentre si gioca online?
mi spiego meglio se un amico è nel mio gruppo ma non sta giocando con me o sta giocando a un altro gioco, mi chiede di interrompere la chat del gruppo per attivare per forza quella di mw2, questa non è una cosa bella però

c'è la modalità "battaglia terrestre" o qualcosa di simile che serve apposta per quello,e alterna dominio e deathmatch

introspective
10-11-2009, 20:04
c'è la modalità "battaglia terrestre" o qualcosa di simile che serve apposta per quello,e alterna dominio e deathmatch

cioè con questa modalità si puo tenere aperta la chat privata?

Ardelo
10-11-2009, 20:05
scusate ragazzi io ho preso l'xbox di cod 6 quella con l'hard disck da 250 gb e il gioco che c'è dentro è in inglese non è che si potrebbe cambiare la lingua in qualche modo??
grz

Tienilo così va, il doppiaggio non è proprio il massimo!

Altrimenti secondo me dovrebbe essere facile da scambiare, le voci in inglese sono MOLTO più "COOL"!

Comunque..oggi son passato dal gamestop a prendere la prestige di un mio amico (se volete abbiamo fatto un sacco di foto per l'unpackaging, e il visore è una FI-GA-TA)...e la commessa fa a 2 clienti: si, il gioco è uscito in qualche altro negozio qualche giorno prima, ma ci è stato detto che anche coloro che lo hanno preso originale verranno BANNATI............:doh: :Prrr:

clasprea
10-11-2009, 20:06
cioè con questa modalità si puo tenere aperta la chat privata?

sì, chat privata o gruppo mi pare (io ho provato il gruppo ieri, e non la chat privvata, ma a logica ti direi che dovrebbero seguire lo stesso principio)

tecnologico
10-11-2009, 21:05
uhm, l' entusiasmo iniziale si sta riducendo...come gioco è troppo frenetico e senza senso....sia in single che in multi....bad company è una spanna sopra

pando811
10-11-2009, 22:34
uhm, l' entusiasmo iniziale si sta riducendo...come gioco è troppo frenetico e senza senso....sia in single che in multi....bad company è una spanna sopra

perche' non sei capace :asd: duty multi REGNA! bad company di senso ne ha una marea invece :asd:

Essen
10-11-2009, 22:52
Callaghan scusami se non ti ho joinato in prima serata, ma ero a casa con un amico e stavamo cercando di fare un paio di cose veloci online :D
Nei prossimi giorni se becchiamo qualcuno del forum ci aggiungiamo alle sessioni in corso ;)

Endy.

tecnologico
10-11-2009, 22:53
si ma è un gioco da binbiminchia dai!! vai in giro e spari così, a minchia....non da l' idea di uno scenario di guerra...sembra una partita a bomberman.....lasciando stare flashpoint che è tutto un altro gioco...a bad company c' è tattica, ti nascondi..aggiri...quà non fai na pippa...corri spari se vedi che qualcosa si muove e speri che non vedano prima te..

Essen
10-11-2009, 22:56
si ma è un gioco da binbiminchia dai!! vai in giro e spari così, a minchia....non da l' idea di uno scenario di guerra...sembra una partita a bomberman.....lasciando stare flashpoint che è tutto un altro gioco...a bad company c' è tattica, ti nascondi..aggiri...quà non fai na pippa...corri spari se vedi che qualcosa si muove e speri che non vedano prima te..

A Bad Company, secondo me, aiuta molto il fatto che le mappe sono ben più ampie.
Anche se devo dire, avendolo rigiocato online ultimamente, con la gente tutta molto forte ormai anche a BC i ritmi si sono molto velocizzati.

Endy.

pando811
10-11-2009, 23:00

è sempre stato cosi sembra che caschi dal pero :asd: ma hai mai giocato a duty 4 o 5 ? ti piace di piu' il gameplay di bad e giustamente parere personale pero' sparare merda su duty dandogli del gioco da "bimbominchia" mi sembra un po' troppo.....io ho provato bad company e mi fa cacare a spruzzo

ps una partita la facciamo cmq prima che lo butti :O

Callaghan22
10-11-2009, 23:06
Callaghan scusami se non ti ho joinato in prima serata, ma ero a casa con un amico e stavamo cercando di fare un paio di cose veloci online :D
Nei prossimi giorni se becchiamo qualcuno del forum ci aggiungiamo alle sessioni in corso ;)

Endy.

Figurati ne faremo di partite:D
Intanto sono riuscito a staccarmi e non sono le 4,è un buon segno:O

R4iDei
10-11-2009, 23:09
è sempre stato cosi sembra che caschi dal pero :asd: ma hai mai giocato a duty 4 o 5 ? ti piace di piu' il gameplay di bad e giustamente parere personale pero' sparare merda su duty dandogli del gioco da "bimbominchia" mi sembra un po' troppo.....io ho provato bad company e mi fa cacare a spruzzo

ps una partita la facciamo cmq prima che lo butti :O

Quoto... anche la parte relativa a bc. A me ha fatto cagarissimo, però non sono andato a scriverlo nel thread :D

trecca
10-11-2009, 23:32
Prova almeno le modalità "tattiche" come Cerca e Distruggi ;)

harry-popper
10-11-2009, 23:38

SE VUOI un po di vero tatticismo l'ideale è raimbow six vegas 1 o meglio il 2 , come grafica non sono all'altezza dei vari cod o bad company, ma come componente tattica possono dare lezioni a tutti e due i giochi, imho se raimbow six avesse la grafica di cod non ci sarebbe storia, infatti una cosa che limita cod è il fatto che non ti puoi nascondere dietro ai muri e quindi i bimbiminkia ci vanno a nozze fanno 800 uccisioni ma anche 900 morti e questo perdonatemi ma non c'entra nulla con la bravura o meno del giocatore , basta che appena ti accoppano ti ributti in mischia e vai giù di fucile pompa e ammazzi chiunque incontri , su questo ha ragione tecnologico ,
questo non è uno scenario di guerra, non lo è neanche bad company ma un po di più di cod si.
ripeto rsv è il vero gioco tattico, li si vede veramente l'abilità della squadra nell'organizzare battaglie a colpi di strategia....
con questo non voglio dire che cod non mi piace anche perchè al primo ci ho giocato per 2 anni di fila e farò lo stesso con il secondo, se comunque si vuole un po di tattica basta giocare a "cerca e distruggi" o "quartier generale" e li si che puoi fare un po di tattica (sempre che nelle due squadre non ci siano bimbiminkia che pensano solo a sparare a destra e a manca) io abolirei i fucili a pompa....

lorix
11-11-2009, 00:05
Bellissimo! partito un po' titubante vista la frenesia mi sono ricreduto dopo la corsa in motoslitte, e' si frenetico ma da' proprio l'idea di essere li' nell'azione.

Questo e' un gioco che va' fatto a Veterano come livello di difficolta', solo cosi' riesce a dare il senso dell'azione e della tensione a mille.Molto divertente anche l'online e le missioni speciali, consigliatissimo. :)

NoPlaceToHide
11-11-2009, 07:10
domandona...hanno eliminato il respawn del nemico in loop?

Nessuno_87
11-11-2009, 07:31
No c'è ancora, ma sembra essere meno "loop" di prima... in Cod4 comparivano sempre negli stessi punti, qui prima cambiano posizione dopo un po', e poi iniziano a calare leggermente

slump72
11-11-2009, 07:50
Prestato da un amico che ha la PS3 rotta (ghghghghghghg l'aveva pure prenotato....). E già finito in single.
Come ho già detto non amo giocare on-line per quanto questo titolo e il suo predecessore abbiano un pò ridefinito il modo di giocare con la rete.
Migliore dei primo, ma senza quell'impatto sia da un punto di vista tecnico che di giocabilità.
La campagnia in singolo è veramente troppo breve, intensa, divertente e conivolgente, ma inaccettabile per quello che costa.
In definitiva lo straconsiglio a chi è un patito dell'on-line, ma da scaffale o prestito per chi vuole un single longevo.

neogen
11-11-2009, 07:52
Ieri sono arrivato alla missione del gulag, davvero eccezionale!
Ambientazione assai suggestiva!

Un gran gioco, non c'è che dire!

tecnologico
11-11-2009, 08:15
no, in effetti è il mio primo cod...avevo provato solo la demo del 5 e non mi era sembrato così...anche il respawn dei nemici in single...è fastidioso..in pratica devi correre, sparare a minchia e sperare che non ti accoppino:asd:

cmq carino eh, ma come genere preferisco bad..ormai ce l ho e me lo gioco..anche perchè per bad mancano 5 mesi...al limite per ripulirmi metto flashpoint ogni tanto...

si, i vegas sono spettacolari, li ho fatti su pc