PDA

View Full Version : [X360-PS3]Aspettando (Call of Duty) Modern Warfare 2

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

Xile
14-07-2009, 11:17
si va a far paura ai vecchiatti rimasti fuori casa dispersi e già impauriti di loro...

ci vengo al lavoro...ho deciso

Diabolico!!! :Perfido:

marczxc
14-07-2009, 11:49
comunque mi sembra strano che sia funzionante perchè i visori sono così divisi:

I gen: 250 euro fino a 800 più o meno
II gen: da 800 fino a 2000 euro
III e IV gen: per scopi militari che non li vendono neanche.

[Alex]
14-07-2009, 11:59
comunque mi sembra strano che sia funzionante perchè i visori sono così divisi:

I gen: 250 euro fino a 800 più o meno
II gen: da 800 fino a 2000 euro
III e IV gen: per scopi militari che non li vendono neanche.

avranno messo una pellicola verde davanti per fare un po' di scena e basta :asd:

marczxc
14-07-2009, 12:00
;28213509']avranno messo una pellicola verde davanti per fare un po' di scena e basta :asd:

:asd:

però è strano...

dal blog di mw2:

Prestige Edition Unveiled

Those of you that have pre ordered or are thinking of ordering the Call of Duty: Modern Warfare 2 Prestige Edition (which is the highest, most elite edition of the game you will be able to buy) get to see what you pay the extra money for.

Infinity Ward just released a “unboxing” video of the Prestige Edition which includes -

* The game – Modern Warfare 2 Hardened Edition has a steel case with exclusive artwork (available seperatly).
* Steel book – Includes a token to download Call of Duty 1 on XBL or PSN.
* Exclusive art book – Contains character profiles, level concepts, weapon and vehicle details.
* Fully functioning night vision goggles with a custom Soap Mctavish head to display or store them on.

quel Fully functioning è messo in grassetto pure sul blog... non possono vendere una cosa come funzionante quando non lo è, rischierebbero di essere accusati di frode.

[Alex]
14-07-2009, 12:03
avranno preso la versione più sega e gli avranno fatto lo sconto famiglie per via dell'ingete acquisto che dovranno fare :asd:

marczxc
14-07-2009, 12:05
;28213571']avranno preso la versione più sega e gli avranno fatto lo sconto famiglie per via dell'ingete acquisto che dovranno fare :asd:

probabile :D

[Alex]
14-07-2009, 12:08
comunque io non sono tipo da visore o sega alla gears, opterò per la versione base, tuttalpiù la versione con custodia metallica

BunnyRabbit90
14-07-2009, 12:16
Ragazzi confermo, ieri sono andato a prenotarlo al gamestop vicino casa e il commesso mi ha detto che ci sono 4 versioni del gioco, una da 69.90 (solo gioco), una da 79.90 (mi sembra, con custodia in metallo) una da 129 e una da 149!!! Quella da 149 col visore notturno direi che è proprio esagerata!! :sofico: io ho prenotato solo il gioco.. :p

NoPlaceToHide
14-07-2009, 12:48
solo il disco in una bustina di plastica trasparente?

[Alex]
14-07-2009, 12:50
se me lo facessero pagare 30€ lo prenderei anche senza bustina :D

BunnyRabbit90
14-07-2009, 12:51

:confused:
...

marczxc
14-07-2009, 12:52
...

penso si riferisse al fatto che hai prenotato "solo il gioco" :D

NoPlaceToHide
14-07-2009, 12:53
viste tutte le versioni che hanno fatto...quella manca...30€?...troppo...15€ e glielo vado a prendere in sede :asd:

BunnyRabbit90
14-07-2009, 13:43
penso si riferisse al fatto che hai prenotato "solo il gioco" :D

si l'avevo capito ma non capivo l'utilità del commento :O
si sa invece cosa comprende quella in metallo? o cambia solo la custodia?

NoPlaceToHide
14-07-2009, 13:45

no invece siete due gnucchi e nn avete capito na sega :asd:

Io dicevo che viste tutte le versioni che han fatto potrebbero fare anche quella di dare solo il disco in una bustina di plastica che la prenderei subito....

BunnyRabbit90
14-07-2009, 14:14
no invece siete due gnucchi e nn avete capito na sega :asd:

Io dicevo che viste tutte le versioni che han fatto potrebbero fare anche quella di dare solo il disco in una bustina di plastica che la prenderei subito....

Ah ecco!! xD si in effetti...

Xile
14-07-2009, 17:55

Infinity Ward ha mostrato oggi, in un filmato "unboxing", il contenuto della Prestige Edition di Call of Duty: Modern Warfare 2 e si tratta di un'edizione davvero eccezionale, visto che contiene tra le altre cose anche un vero visore notturno perfettamente funzionante: per ora non sappiamo quale sarà il prezzo di un simile giocattolino, ma siamo sicuri che manderà in visibilio tutti gli amanti della simulazione bellica.

Oltre a questo è stata annunciata anche la "Hardened Edition" del gioco, una versione dotata solo della custodia metallica, dell'art book e di un token per scaricare Call of Duty su Live Arcade, presenti anche nella Prestige. Di seguito l'elenco dei contenuti delle due edizioni del gioco, seguito dall'interessante filmato e alcune immagini.

Aggiornamento: abbiamo saputo che la catena GameStop ha in preordine la Prestige Edition a 149 Euro: quindi probabilmente è questo il prezzo ufficiale di questa edizione.

Hardened Edition:

* Gioco Modern Warfare 2
* Custodia metallica
* Art book
* Codice per scaricare Call of Duty Classic (Live Arcade)

Prestige Edition:

* Tutti i contenuti della Hardened Edition
* Visore notturno pienamente funzionante
* Testa di Soap McTavish per esporre il visore

Il video delle varie edizioni (http://www.youtube.com/watch?v=FMSS12iY1X0&fmt=18)

Mondo Xbox (http://www.mondoxbox.com/news/17606/modern-warfare-2-mostrata-la-prestige-edition.html)

BunnyRabbit90
15-07-2009, 00:23
Mondo Xbox (http://www.mondoxbox.com/news/17606/modern-warfare-2-mostrata-la-prestige-edition.html)

ma solo per il live arcade? o anche per il psn? qualcosa mi dice di no... :(

[Alex]
15-07-2009, 06:58
di sicuro su "mondoxbox" non ti dicono se ci sarà anche sul psn :D

Necrophagist
15-07-2009, 08:12

Sisi tranquillo... Nel video dell' unboxing della prestige edition il tizio dice chiaramente che cod classic sarà sia per ps store sia per xbox live arcade. :)

Foxlady
15-07-2009, 09:38
Andrò sicuramente di pezzent edition:O

Necrophagist
15-07-2009, 10:01
Andrò sicuramente di pezzent edition:O

Se con pezzent edition intendi la steelbox, mi associo. :O

Giant Lizard
15-07-2009, 10:04
stavolta potrei fare la pazzia...non ho mai comprato un CoD, ma attualmente ho l'intenzione di prendere la super versione di Modern Warfare 2 col visore notturno :D

Spero sia bello come i primi CoD ambientati in epoche storiche...il fatto che sia nell'epoca moderna mi fa venire qualche dubbio.

Necrophagist
15-07-2009, 10:05
stavolta potrei fare la pazzia...non ho mai comprato un CoD, ma attualmente ho l'intenzione di prendere la super versione di Modern Warfare 2 col visore notturno :D

Spero sia bello come i primi CoD ambientati in epoche storiche...il fatto che sia nell'epoca moderna mi fa venire qualche dubbio.

Guarda che anche il 4 era ambientato nell' epoca moderna. ;)

NoPlaceToHide
15-07-2009, 10:08
la garanzia viene data dai mitici Infinity...con loro nn si sbaglia sulla qualità

Xile
15-07-2009, 12:30

Invece a me la 2 Guerra Mondiale mi ha un pò stufatom perché non fanno quella del Vietnam :D

Foxlady
15-07-2009, 12:38
Invece a me la 2 Guerra Mondiale mi ha un pò stufatom perché non fanno quella del Vietnam :D

Prova Vietcong se non l'hai giocato, spettacolare (su pc) :O

introspective
15-07-2009, 12:41

rumors diconoch e il prossimo cod quello fatto da treyarch potrebbe essere ambientato in vietnam

[Alex]
15-07-2009, 12:43
rumors diconoch e il prossimo cod quello fatto da treyarch potrebbe essere ambientato in vietnam

speriamo di no, odio quell'ambientazione sebbene abbia finito vietcong più volte

NoPlaceToHide
15-07-2009, 13:12

se lo possono tenere

Foxlady
15-07-2009, 13:30
Se con pezzent edition intendi la steelbox, mi associo. :OIntendo quella che costa meno:asd:

NoPlaceToHide
15-07-2009, 13:43
Intendo quella che costa meno:asd:

facciamo a metà?

introspective
15-07-2009, 16:08
;28227488']speriamo di no, odio quell'ambientazione sebbene abbia finito vietcong più volte

*

se lo possono tenere

*

marczxc
15-07-2009, 17:22

speriamo in un M16 preciso e devastante come al solito :D

introspective
15-07-2009, 19:43
speriamo in un M16 preciso e devastante come al solito :D

mi sa che aspettero' direttamente cod8 :asd:

Giant Lizard
15-07-2009, 21:45
qualcuno sa dove conviene prenotare la versione col visore notturno? :confused:

Guarda che anche il 4 era ambientato nell' epoca moderna. ;)

eh lo so, ma non l'ho mai giocato, quindi il dubbio mi è rimasto :boh:

a proposito, visto che voi lo conoscete bene: nel Modern Warfare c'è possibilità di usare veicoli, torrette, mezzi di trasporto...tipo Battlefield insomma? :fagiano:

[Alex]
15-07-2009, 21:49
qualcuno sa dove conviene prenotare la versione col visore notturno? :confused:

eh lo so, ma non l'ho mai giocato, quindi il dubbio mi è rimasto :boh:

a proposito, visto che voi lo conoscete bene: nel Modern Warfare c'è possibilità di usare veicoli, torrette, mezzi di trasporto...tipo Battlefield insomma? :fagiano:

no nulla di tutto ciò, si può solo chiamare il raid aereo e l'elicottero raggiunte rispettivamente le 5 e le 7 kill di fila

Giant Lizard
15-07-2009, 22:03
;28234314']no nulla di tutto ciò, si può solo chiamare il raid aereo e l'elicottero raggiunte rispettivamente le 5 e le 7 kill di fila

Ah...bè, ma avrà altre particolarità spero, altrimenti come fa ad essere considerato il miglior fps al mondo? :D

[Alex]
15-07-2009, 22:06
Ah...bè, ma avrà altre particolarità spero, altrimenti come fa ad essere considerato il miglior fps al mondo? :D

beh certo che ne ha :D

Giant Lizard
15-07-2009, 22:15
;28234538']beh certo che ne ha :D

era sottointeso un "quali?" :D

R4iDei
15-07-2009, 23:10

Si ne ha. Ma tu come spiegheresti che la patata è meglio di federica? E' meglio e basta devi solo provare :F

Cmq io spero vivamente che non ci siano mezzi di trasporto o stronzate varie nel prossimo cod, che nel 5 li ho troppo odiati! In fondo il gioco bello non è quello infarcito di di roba, è quello che diverte. Non puoi valutare in base alle "features"

Foxlady
16-07-2009, 08:48

era sottointeso un "quali?" :D

Ma guarda imho molti giochi han particolarità e punti di forza che non sono facilmente elencabili, ma che riconosci solo dopo averli provati con mano.

Ad esempio l'adrenalina e il divertimento che provo giocando a Cod online è una sensazione che riscontro difficlmente in altri giochi.

Dural
16-07-2009, 09:36

Semplicemente perché ha il miglior sistema di mira col pad che io abbia mai provato ed un "feeling" delle armi veramente ottimo.

Per quanto riguarda gli scontri di fanteria è assolutamente inarrivabile :O (al confronto ad esempio la fanteria di BF fa pena, ma è sempre stato così, fin dai tempi del PC)

NoPlaceToHide
16-07-2009, 09:42
CoD sin dal primo...se riesci a documentarti un pochino...parlo di pc è stato il must have degli sparatutto con armi convenzionali che siano WWII o attuali...

Dopo ovviamente a CS ma solo perchè è arrivato dopo ed è commerciale...son convinto che se fossero usciti insieme CS nn avrebbe avuto il successo planetario che ha avuto...

CoD è CoD il resto è solo fuffa...

marczxc
16-07-2009, 12:00
CoD è CoD il resto è solo fuffa...

*
lol :D

Giant Lizard
16-07-2009, 18:54
vabbè ma alla fine io lo comprerò per avere il visore notturno...poi vediamo com'è il gioco :O

e appunto la domanda era questa: dove si può prenotare a minor prezzo la versione col visore notturno? :D

se lo prenotassi all'estero? I CoD di solito sono multilingua con l'italiano compreso?

[Alex]
16-07-2009, 18:58
mi sa che la versione con il visore avrà prezzo universale

Giant Lizard
16-07-2009, 19:04
;28245379']mi sa che la versione con il visore avrà prezzo universale

cioè 150 euro ovunque?

[Alex]
16-07-2009, 19:06
cioè 150 euro ovunque?

credo di sì, solitamente quando ci sono queste offerte tipo il lancer di gow II raramente limano i prezzi. poi però potrei sbagliarmi

introspective
16-07-2009, 19:08
vabbè ma alla fine io lo comprerò per avere il visore notturno...poi vediamo com'è il gioco :O

e appunto la domanda era questa: dove si può prenotare a minor prezzo la versione col visore notturno? :D

se lo prenotassi all'estero? I CoD di solito sono multilingua con l'italiano compreso?

no di solito nn sono multilingua

Giant Lizard
18-07-2009, 13:31
ma la Prestige Edition è prenotabile solo al Merdstop? Non ci sono altri negozi dove si può prenotare?

Non voglio dare i miei soldi a loro... :mad:

Drago
18-07-2009, 14:29
Ma guarda imho molti giochi han particolarità e punti di forza che non sono facilmente elencabili, ma che riconosci solo dopo averli provati con mano.

Ad esempio l'adrenalina e il divertimento che provo giocando a Cod online è una sensazione che riscontro difficlmente in altri giochi.

ho giocato ieri sera per la prima volta a cod 4 online;
non ho molta esperienza online, qualche match in passato a quake III, qualche partita a wipeout HD, nulla di più. mi piacerebbe provare tekken, poi si vedrà; comunque:
non mi è dispiaciuto, ho fatto cinque o sei partite, ovviamente non riesco ad andare a più di 3-4 kill per match avendo appena iniziato, però mi chiedo una cosa: esiste qualcosa di più 'realistico'? io non ce li vedo in guerra i soldati che corrono nei campi di battaglia sparando ovunque e ammazzando i nemici in corsa con il coltello! esiste un gioco del genere? una cosa dove è necessario coordinarsi e non correre ovunque, magari con azioni più o meno simulate (es. prendere il controllo di un edificio, con tutti i nemici dentro e nell'immediato perimetro che però non possono uscire e girovagare ovunque) ?

Giant Lizard
18-07-2009, 14:31
non ho molta esperienza online, qualche match in passato a quake III, qualche partita a wipeout HD, nulla di più. mi piacerebbe provare tekken, poi si vedrà; comunque:
non mi è dispiaciuto, ho fatto cinque o sei partite, ovviamente non riesco ad andare a più di 3-4 kill per match avendo appena iniziato, però mi chiedo una cosa: esiste qualcosa di più 'realistico'? io non ce li vedo in guerra i soldati che corrono nei campi di battaglia sparando ovunque e ammazzando i nemici in corsa con il coltello! esiste un gioco del genere? una cosa dove è necessario coordinarsi e non correre ovunque, magari con azioni più o meno simulate (es. prendere il controllo di un edificio, con tutti i nemici dentro e nell'immediato perimetro che però non possono uscire e girovagare ovunque) ?

Eh ma la differenza tra un gioco e la realtà è il fatto che nella realtà muori, nel gioco no. Quindi puoi permetterti di andare in giro col coltello comportandoti in maniera irrealistica, perché anche se muori ricominci :D

anche nella realtà se si volesse ci si potrebbe comportare così, solo che si durerebbe poco.

Drago
18-07-2009, 14:46
Eh ma la differenza tra un gioco e la realtà è il fatto che nella realtà muori, nel gioco no. Quindi puoi permetterti di andare in giro col coltello comportandoti in maniera irrealistica, perché anche se muori ricominci :D

anche nella realtà se si volesse ci si potrebbe comportare così, solo che si durerebbe poco.

beh ci sarà qualcosa di più simulativo e tecnico no? :D

Giant Lizard
18-07-2009, 14:51

non saprei, quello che volevo dire io è che spesso la colpa è proprio dei giocatori che non fanno nulla per sembrare dei veri soldati.

Drago
18-07-2009, 16:10
ho fatto un altro paio di partite..il deathmatch a squadre è divertente, appena iniziato il capture the flag non ci ho capito piu una mazza. cosa ci sarà di divertente a correre come folli senza capire nulla di quanto si sta facendo non lo so.un'altra cosa: com'è possibile che granate lanciate da lontanissimo riescano a colpirti perfettamente?

comunque, sarà che sono troppo vecchio per queste cose, se questo è l'fps onlien più bello del mondo non è per me :D magari i quattordicenni di oggi hanno i riflessi sovrumani :D

Paulstorm
18-07-2009, 16:36

Io prenderei la versione normale, il visore in questione è questo:

http://www.amazon.com/EyeClops-Vision-Infrared-Stealth-Goggles/dp/B00153F5QA

un giocattolo di plastica che se funziona a 10m è tanto; se invece lo compri per collezionismo fai pure :)

Tuone
18-07-2009, 18:38

Dipende da che partite fai,se giochi a quello a squadre con lo scopo di attiave la bomba vedrai che ti sembrerà molto piu realistico

Drago
18-07-2009, 18:43
Dipende da che partite fai,se giochi a quello a squadre con lo scopo di attiave la bomba vedrai che ti sembrerà molto piu realistico

si sblocca dopo un po' di partite questa modalità vero?
come si comunica con gli altri usando la ps3 senza microfono? ci sono dei comandi preimpostati?

Tuone
18-07-2009, 18:57
si sblocca dopo un po' di partite questa modalità vero?
come si comunica con gli altri usando la ps3 senza microfono? ci sono dei comandi preimpostati?

io intendo la modalità Cerca e Distruggi a livello Veterano,per quanto riguarda la chat non saprei io son sul live

introspective
18-07-2009, 19:03
io intendo la modalità Cerca e Distruggi a livello Veterano,per quanto riguarda la chat non saprei io son sul live

a veterano è pessimo!

Tuone
18-07-2009, 19:14
a veterano è pessimo!

Non giocare a Veterano è come giocare a occhi chiusi secondo me,che gusto c'è a girare bellamente in giro a sparacchiare in giro ,con i colpi che non ammazzano neanche al capo? :mc:
Lui cercava realismo,l'unica soluzione è il veterano

Xile
18-07-2009, 19:20

L'unica cosa che mi viene in mente è Operation Flashpoint, ma non c'é per console al momento.

introspective
18-07-2009, 19:21
Non giocare a Veterano è come giocare a occhi chiusi secondo me,che gusto c'è a girare bellamente in giro a sparacchiare in giro ,con i colpi che non ammazzano neanche al capo? :mc:
Lui cercava realismo,l'unica soluzione è il veterano

e certo è molto realistico che ti sparo a un piede con la pistoletta e muori :asd: veterano è la modalità per camperoni che possono stare dietro agli angoli senza esser sgammati visto che nn c'è il radar e stare fermi nello stesso punto tutta la partita

WaywardPine
18-07-2009, 21:01

Mi viene da pensare a Rainbow Six Vegas, il single player è più realistico di Call of Duty. Il multiplayer non l'ho mai provato, ma dovrebbe valere la stessa cosa.

Comunque anch'io ho preso COD4 da poco. Oggi 18.8 secondi nella prova a tempo! :)

DenFox
18-07-2009, 21:36
ma la Prestige Edition è prenotabile solo al Merdstop? Non ci sono altri negozi dove si può prenotare?

Come se i tuoi soldi facessero la differenza :asd:

ceggius
19-07-2009, 00:12

Socom confrontation

Necrophagist
19-07-2009, 07:55

Denfox ci consiglia operation flashpoint, un vero e proprio simulatore di guerra. ;)

DenFox
19-07-2009, 11:09
Denfox ci consiglia operation flashpoint, un vero e proprio simulatore di guerra. ;)

Infatti, quello si che è un simulatore, ok che questo modern warfare è divertente e bello, ma quelli che l'accostano alla parola "simulatore" sono da esecuzione in piazza pubblica :asd:

oasis90
19-07-2009, 11:17
forse l'unico modo per rendere il tutto più "simulativo" è giocare a veterano :D

Drago
19-07-2009, 11:18

eh però voglio pure la graficona XD
scherzi a parte, ci darò un occhiata, ma voi intendete proprio il primo capitolo?

Alex-RM
19-07-2009, 11:23
eh però voglio pure la graficona XD
scherzi a parte, ci darò un occhiata, ma voi intendete proprio il primo capitolo?
Il 9 ottobre esce il 2.

DenFox
19-07-2009, 11:26
Il 9 ottobre esce il 2.

Che messo in confronto col primo è un gioco per bimbiminchia.

Necrophagist
19-07-2009, 13:14
eh però voglio pure la graficona

Non facciamo gli eleonora390 della situazione. :O

Tuone
19-07-2009, 13:33
e certo è molto realistico che ti sparo a un piede con la pistoletta e muori :asd: veterano è la modalità per camperoni che possono stare dietro agli angoli senza esser sgammati visto che nn c'è il radar e stare fermi nello stesso punto tutta la partita

Aempre più vritiero morire per un colpo ad una gamba che essere trafitti da decine di colpi e continuare a correre...
Comunque se leggi bene il mio intervento parlava di Cerca e Distruggi Veterano,fare il camperone li non serve

ceggius
19-07-2009, 13:33
forse l'unico modo per rendere il tutto più "simulativo" è giocare a veterano :D

per nulla, anzi è meno realistico(o simulativo che dir si voglia), spari 2 colpi in un piede a uno e lo ammazzi, non è questo il realismo

introspective
19-07-2009, 13:42
Aempre più vritiero morire per un colpo ad una gamba che essere trafitti da decine di colpi e continuare a correre...
Comunque se leggi bene il mio intervento parlava di Cerca e Distruggi Veterano,fare il camperone li non serve

certo che serve sono 50 punti a uccisione, uno ignora gli obbiettivi si piazza dietro a un angolo e killa tutti quelli che passano... e poi quando difendi cosa devi fare se non camperare?

per nulla, anzi è meno realistico, spari 2 colpi in un piede a uno e lo ammazzi, non questo il realismo

infatti, cod è un arcade, il veterano è solo un cod castrato togliere le tacche di mira e il radar e morire con uno sputo non lo rende certo una simulazione

oasis90
19-07-2009, 13:49
scusate una cosa..secondo voi è più realistico "camperare" o correre a casaccio per tutta la mappa?
Non sto insinuando che COD sia un simulatore, ma la modalità veterano è sicuramente quella che più si avvicina ad un minimo di tattica, realtà..soprattutto se si gioca in un clan, a veterano la tattica è d'obbligo, imho

Drago
19-07-2009, 13:49
ma quindi i vari counterstrike e affini (e in generale il multiplayer in deathmatch) sono tutti così?

Tuone
19-07-2009, 13:57
certo che serve sono 50 punti a uccisione, uno ignora gli obbiettivi si piazza dietro a un angolo e killa tutti quelli che passano... e poi quando difendi cosa devi fare se non camperare?

infatti, cod è un arcade, il veterano è solo un cod castrato togliere le tacche di mira e il radar e morire con uno sputo non lo rende certo una simulazione

Se devo giocare a chi resiste più ai colpi tanto vale giocare a GTA,non so tu ma da che mondo e mondo la guerra si gioca stando coperti e uccidere,non si fa i 3000 siepi sparando all'impazzata,e comuque tutto è nato da un utente che si lamentava proprio di questo fatto,da li il mio consiglio di giocare a veterano,in particolar modo a Cerca e distruggi.
Che poi ci sia gente che si diverta a giocare a Quartier Generale ,quelli son gusti,ma se cerchi un po di tattica non è certo da consigliare

oasis90
19-07-2009, 14:00
Se devo giocare a chi resiste più ai colpi tanto vale giocare a GTA,non so tu ma da che mondo e mondo la guerra si gioca stando coperti e uccidere,non si fa i 3000 siepi sparando all'impazzata,e comuque tutto è nato da un utente che si lamentava proprio di questo fatto,da li il mio consiglio di giocare a veterano,in particolar modo a Cerca e distruggi.
Che poi ci sia gente che si diverta a giocare a Quartier Generale ,quelli son gusti,ma se cerchi un po di tattica non è certo da consigliare

quotone :O

Foxlady
19-07-2009, 17:08
scusate una cosa..secondo voi è più realistico "camperare" o correre a casaccio per tutta la mappa?
Non sto insinuando che COD sia un simulatore, ma la modalità veterano è sicuramente quella che più si avvicina ad un minimo di tattica, realtà..soprattutto se si gioca in un clan, a veterano la tattica è d'obbligo, imho

bhe ovvio se corri per la mappa allo scoperto non duri molto:asd:

[Alex]
19-07-2009, 18:16
bhe ovvio se corri per la mappa allo scoperto non duri molto:asd:
se cheatti li sgasi tutti saltando :O

....a volte si vedono certe cose online :doh:

Foxlady
19-07-2009, 18:17
;28275511']se cheatti li sgasi tutti saltando :O

....a volte si vedono certe cose online :doh:

[Alex]
19-07-2009, 18:23
se cheatti (su pc, su 360 dubito si possa fare) anche se vai in giro saltando per la mappa non muori ;)

basta guardare sul tubo per rendersene conto

NoPlaceToHide
20-07-2009, 07:39

Si si...perchè correndo per la mappa non muori dopo 3 passi no no...

Senza giocare a veterano il mio M16 spara traffiche di tre colpi io so mirare abbastanza benino e diciamo che nel 90% dei casi mi basta la prima raffica...a veterano cosa basta l'intenzione di sparare? :asd:

Come avevo scritto qualche reply fa, guardatevi qualche video dei tek9 su pc...quella non è la modalità veterano...eppure cadono tutti come pere secche ai primi massimo 2 colpi...

Poi non spariamo l'enorme minchiata che non si campera, c'è gente che campera a TDM figuriamoci in S&D che lo posso anche tollerare quando si è difesa, ma purtroppo qui su consolle c'è la strana concezione che anche se uno è in attacco deve restare vivo anche se nn piazza la bomba...bhà...

Fortunatamente ogni tanto si trova gente sana di mente e si fanno belle partite.

Altra cosa (mi vengono in mente mentre scrivo) ora che uscirà il primo cod su arcade, se non erro, chi moriva lasciava sul campo il medi pack, e chi è ferito e lo è sempre tanto che nn basta lasciar scorrere il tempo per iristabilirsi...come lo considerate questo gioco? Super arcade per poppanti!?

IMOH quella di dire che il gioco nn è bello perchè non è realistico o altre cazzatelle, mi sembra tanto di rileggere la storiella della volpe e l'uva...

Tuone
20-07-2009, 07:49
Si si...perchè correndo per la mappa non muori dopo 3 passi no no...

Senza giocare a veterano il mio M16 spara traffiche di tre colpi io so mirare abbastanza benino e diciamo che nel 90% dei casi mi basta la prima raffica...a veterano cosa basta l'intenzione di sparare? :asd:

Come avevo scritto qualche reply fa, guardatevi qualche video dei tek9 su pc...quella non è la modalità veterano...eppure cadono tutti come pere secche ai primi massimo 2 colpi...

Poi non spariamo l'enorme minchiata che non si campera, c'è gente che campera a TDM figuriamoci in S&D che lo posso anche tollerare quando si è difesa, ma purtroppo qui su consolle c'è la strana concezione che anche se uno è in attacco deve restare vivo anche se nn piazza la bomba...bhà...

Fortunatamente ogni tanto si trova gente sana di mente e si fanno belle partite.

Altra cosa (mi vengono in mente mentre scrivo) ora che uscirà il primo cod su arcade, se non erro, chi moriva lasciava sul campo il medi pack, e chi è ferito e lo è sempre tanto che nn basta lasciar scorrere il tempo per iristabilirsi...come lo considerate questo gioco? Super arcade per poppanti!?

IMOH quella di dire che il gioco nn è bello perchè non è realistico o altre cazzatelle, mi sembra tanto di rileggere la storiella della volpe e l'uva...

Secondo me ti stai creando dei castelli in aria......
A te piace giocare in determinate maniere?che problema c'è?giocaci.
Tutto è nato da una domanda di un utente che non apprezzava questa modalità,gli ho consigliato il veterano proprio per evitare la modalità da supereroi,non vedo che problema ci sia

Ognuno gioca un po a quello che gli pare penso

NoPlaceToHide
20-07-2009, 07:55
appunto...ma che nn vengano a dire che cod liscio è una minchiata perchè te ne vai in giro per la mappa a scaricare i caricatori...cosa falsissima...

rgart
20-07-2009, 08:24
io mi lamento dei camperoni che si imboscano al respawn e ti seccano appena nasci... :rolleyes: per il resto è impossibile correre sulla mappa se non in quelle enormi, qualcuno che spunta e ti falcia c'è sempre...

NoPlaceToHide
20-07-2009, 09:55
a quelli si fonde il pad dai colpi che ricevono...

lordkain84
20-07-2009, 10:01
Infatti, quello si che è un simulatore, ok che questo modern warfare è divertente e bello, ma quelli che l'accostano alla parola "simulatore" sono da esecuzione in piazza pubblica :asd:

arma II è un simulatore di guerra e dovrebbe uscire a breve anche su 360

Foxlady
20-07-2009, 10:04
arma II è un simulatore di guerra e dovrebbe uscire a breve anche su 360
Si ma giocarlo col pad...:rolleyes:

lordkain84
20-07-2009, 10:21
Si ma giocarlo col pad...:rolleyes:

eeeeh vabbe :asd:

NoPlaceToHide
20-07-2009, 10:55
bleah...arma II mi fa cacare

Giant Lizard
20-07-2009, 11:15

up :fagiano:

FISHER46
20-07-2009, 11:22
up :fagiano:

Spero di sbagliarmi, ma avevo letto da qualche parte che dovrebbero avere l'esclusiva sulla prenotazione di questa particolare edizione...

filibs
20-07-2009, 11:24
Se arma II esce nello stesso stato in cui è uscito per pc stiamo a posto.. :asd:

Giant Lizard
20-07-2009, 11:39
Spero di sbagliarmi, ma avevo letto da qualche parte che dovrebbero avere l'esclusiva sulla prenotazione di questa particolare edizione...

azz...davvero? Che sfiga... :( allora oggi vado a prenotarla (tanto si può comunque annullare in seguito).

Anch'io sono dubbioso su quel visore notturno, spero funzioni meglio di quanto ci immaginiamo :boh:

Necrophagist
20-07-2009, 11:51
azz...davvero? Che sfiga... :( allora oggi vado a prenotarla (tanto si può comunque annullare in seguito).

Anch'io sono dubbioso su quel visore notturno, spero funzioni meglio di quanto ci immaginiamo :boh:

Ma scusate, chi cavolo è che si compra quel visore notturno per usarlo? :fagiano:

E' palesemente un oggetto da collezione... Già mi immagino tutti voi che per tutto l' anno girate per casa a luci spente per risparmiar corrente. :asd:

Giant Lizard
20-07-2009, 12:05
Ma scusate, chi cavolo è che si compra quel visore notturno per usarlo? :fagiano:

E' palesemente un oggetto da collezione... Già mi immagino tutti voi che per tutto l' anno girate per casa a luci spente per risparmiar corrente. :asd:

immagini male :asd:

però se funziona bene lo userei in qualche modo :D

introspective
20-07-2009, 12:24
immagini male :asd:

però se funziona bene lo userei in qualche modo :D

funzionerà bene come la "cassetta di sicurezza" della limited di gta4 che si apre con qualsiasi oggetto appuntito oltre che con la chiave :asd:

marczxc
20-07-2009, 12:51
bene ho visto che anche qui come in tutti i forum di clan di COD è iniziata la discussione Normale vs Veterano...

cod è nato come un arcade tutto il contrario di un simulatore. il veterano va bene per iniziare, perchè lì anche il più nabbo qualche kill riesce a farla ma appena prendete un po' la mano col pad giocate solo a normale... è lì che si vede la skill :D

se volete camperare e simulare la guerra ci sono una miriade di altri giochi su...

Giant Lizard
20-07-2009, 12:57
funzionerà bene come la "cassetta di sicurezza" della limited di gta4 che si apre con qualsiasi oggetto appuntito oltre che con la chiave :asd:

asd, ottimo :asd:

dici allora che dovrei ripiegare sulla versione in metallo e basta? Però mi pare che oltre al visore si perda anche qualcos'altro, no?

Foxlady
20-07-2009, 13:30

dici allora che dovrei ripiegare sulla versione in metallo e basta? Però mi pare che oltre al visore si perda anche qualcos'altro, no?

Si perdi meno soldi:asd:

introspective
20-07-2009, 14:44

è esattamente uguale ma senza il visore

Drago
21-07-2009, 00:54

beh, non ho detto che il gioco non sia bello: il single player mi è piaciuto molto, però il multiplayer (e conta che sono un niubbo totale, se ho fatto qualche partita ad unreal tournament all'epoca è già tanto), inteso come simulazione di guerriglia e non come 'correre per il campo e sparare a tutto quello che si muove' o 'essere uccisi da una granata lanciata da 4km che colpisce proprio te', mi ha deluso, mi aspettavo un gioco più tattico e di squadra. tutto qui.
poi c'è a chi piace, sono gusti, a qualcuno non piace wipeout per esempio perchè 'è troppo veloce' mentre io lo adoro solo per quello.

Demon81
21-07-2009, 00:59
Domanda semplice è stata implementata la fisica o ancora si gioca su dei binari?

Necrophagist
21-07-2009, 08:35
Domanda semplice è stata implementata la fisica o ancora si gioca su dei binari?

Beh, questo non si sa ancora.

NoPlaceToHide
21-07-2009, 09:22
beh, non ho detto che il gioco non sia bello: il single player mi è piaciuto molto, però il multiplayer (e conta che sono un niubbo totale, se ho fatto qualche partita ad unreal tournament all'epoca è già tanto), inteso come simulazione di guerriglia e non come 'correre per il campo e sparare a tutto quello che si muove' o 'essere uccisi da una granata lanciata da 4km che colpisce proprio te', mi ha deluso, mi aspettavo un gioco più tattico e di squadra. tutto qui.
poi c'è a chi piace, sono gusti, a qualcuno non piace wipeout per esempio perchè 'è troppo veloce' mentre io lo adoro solo per quello.

è tutto il topic che si dice che nn è una simulazione...è un arcade di guerriglia...come se io pretendessi appunto che wipeout fosse simulativo...

Fisica e binari sono due cose un po' diverse...la fisica terrestre c'è sempre stata sin dal primo CoD :asd:

A leggere invece le dichiarazioni che deve essere sempre di stampo cinematografico ma con un po' più di libertà io mi aspetto sempre i binari ma con qualche scelta di deviazione :)

marczxc
21-07-2009, 10:54
sinceramente a me i binari piacciono :stordita:... grazie ad essi pochi sparatutto hanno lo stampo cinematografico di cod

è il respawn infinito che spero tolgano...

Sunburp
21-07-2009, 11:33
E mo che sono i binari? In cod ti puoi muovere dove ti pare... non capisco o_O

PS : Ma sono l'unico che, realistico o non, ci gioca xchè si diverte? :asd:

NoPlaceToHide
21-07-2009, 12:43
è il respawn infinito che spero tolgano...

quello pure io, perchè alla difficoltà maxima suppah extrema mi sono inchiodato al livello notturno per colpa di sto cazzo di respawn continuo...minchia se li ho seccati ebbasta...già è tanto quello dato che appena vedono un unghia fuori dall'angolo sei morto...

marczxc
21-07-2009, 12:44
E mo che sono i binari? In cod ti puoi muovere dove ti pare... non capisco o_O
cioè che puoi solo seguire l'unica strada fissata dagli sviluppatori...
PS : Ma sono l'unico che, realistico o non, ci gioca xchè si diverte? :asd:
no no tranquillo ci sono anch'io! :D

marczxc
21-07-2009, 12:45
quello pure io, perchè alla difficoltà maxima suppah extrema mi sono inchiodato al livello notturno per colpa di sto cazzo di respawn continuo...minchia se li ho seccati ebbasta...già è tanto quello dato che appena vedono un unghia fuori dall'angolo sei morto...

più che altro mi chiedo giocando a difficoltà veterano come facciano i nemici ad essere dei cecchini con le granate :D

Alex-RM
21-07-2009, 12:46
L'unico fps che ho giocato in questa generazione che non è sui binari ...è Far Cry 2.
Ed è l'unico che ho mollato senza neanche finire.

Per quanto mi riguarda, ben vengano "i binari" :D

introspective
21-07-2009, 15:43
L'unico fps che ho giocato in questa generazione che non è sui binari ...è Far Cry 2.

esatto, il vero fps E' sui binari... il respawn infinito hanno gia detto che l'hanno sistemato

marczxc
21-07-2009, 15:45

bè anche crysis non è sui binari (anche se non riguarda le console :D) però per il fatto della tuta ecc non è mai noioso quanto Far Cry 2 (ho sentito davvero pochissime persone che sono riuscite a finirlo)

Demon81
23-07-2009, 23:43
bè anche crysis non è sui binari (anche se non riguarda le console :D) però per il fatto della tuta ecc non è mai noioso quanto Far Cry 2 (ho sentito davvero pochissime persone che sono riuscite a finirlo)

Ci vuole un po di equilibrio, ad esempio HL2 è perfetto, e sinceramente mi ha stufato giocare a metal of honor restyling .....

argez
24-07-2009, 00:06

Io sono al 62% di farcry 2 e non riesco a capire come sia potuto passare sotto l'etichetta "videogame".

A me starebbero bene anche strade multiple...o modi differenti di completare le missioni in MW2...ma mi accontento anche che abbiano tolto il respawn del 4 :p.

Ventresca
24-07-2009, 00:51
Io sono al 62% di farcry 2 e non riesco a capire come sia potuto passare sotto l'etichetta "videogame".

A me starebbero bene anche strade multiple...o modi differenti di completare le missioni in MW2...ma mi accontento anche che abbiano tolto il respawn del 4 :p.

perchè? non ho mai provato FC2 ma sulle recensioni prendeva sempre voti dall'8 in su...

argez
24-07-2009, 02:12
perchè? non ho mai provato FC2 ma sulle recensioni prendeva sempre voti dall'8 in su...

Ultimo Ot...Tutto marketing e hype...sono convinto che non l'abbiano mai giocato per intero nemmeno gli stessi programmatori da quanto è noioso e ripetitivo.Per renderti l'idea fai conto di prendere 3 tipi di missione e fare copia/incolla all'infinito compresi spesso e volentieri i dialoghi.Dopo la prima ora di "gioco" è come se l'avessi giocato tutto,piatto come una tavola :O.

Andre106
24-07-2009, 08:12
mi aggiungo anche io anche se siamo OT....era da tempo immemore che non mollavo un FPS, mi sono giocato pure Haze (per recensirlo per Gamesblog ehehe), ma Far Cry 2 l'ho mollato al 30% e rivenduto con piacere, un NON gioco, la noia fatta DVD, assurdo.

Necrophagist
24-07-2009, 08:30
mi aggiungo anche io anche se siamo OT....era da tempo immemore che non mollavo un FPS, mi sono giocato pure Haze (per recensirlo per Gamesblog ehehe), ma Far Cry 2 l'ho mollato al 30% e rivenduto con piacere, un NON gioco, la noia fatta DVD, assurdo.

Ahahahahaha haze è ai limiti del ridicolo. E' uno dei giochi piu trash della storia :asd:

lordkain84
24-07-2009, 09:24
non levatemi i "binari"da modern 2! non vorrei diventasse un qualcosa di simile a far cry 2 :asd:

comunque secondo me il gioco è perfetto così senza bisogno di mettere strade multiple o free roaming o che cavolo ne so ... gli fps devono essere come half life 2 insegna :ave: se no tanto vale giocare a un gioco come fallout 3 dove hai tutta la libertà di fare e di movimento che vuoi

NoPlaceToHide
24-07-2009, 09:35
non levatemi i "binari"da modern 2! non vorrei diventasse un qualcosa di simile a far cry 2 :asd:

comunque secondo me il gioco è perfetto così senza bisogno di mettere strade multiple o free roaming o che cavolo ne so ... gli fps devono essere come half life 2 insegna :ave: se no tanto vale giocare a un gioco come fallout 3 dove hai tutta la libertà di fare e di movimento che vuoi

http://thegamereviews.com/userfiles/image/Bargain%20Bin/01-21-09/Doom.jpg

costui insegna...nn half-life 2....al massimo half-life.....

lordkain84
24-07-2009, 09:41
ehm ... ho giocato solo a doom 3 :asd:

NoPlaceToHide
24-07-2009, 09:50
rimediati subito un 486 e rimedia.

poi passi a un pentium 233 Mhz (perchè sono buono) e faccio girare Half-Life

e di sparatutto validi ne ho saltati eh...

E vedi di rimedia almeno scaricando CoD appena sarà disponibile xbox live arcade....aaaaaaaaaaaa sta gioventù

lordkain84
24-07-2009, 11:42
rimediati subito un 486 e rimedia.

poi passi a un pentium 233 Mhz (perchè sono buono) e faccio girare Half-Life

e di sparatutto validi ne ho saltati eh...

E vedi di rimedia almeno scaricando CoD appena sarà disponibile xbox live arcade....aaaaaaaaaaaa sta gioventù

:asd: non ho giocato ad Half Life e i primi Doom

argez
24-07-2009, 12:11
:asd: non ho giocato ad Half Life e i primi Doom

Segnalato :O.

Necrophagist
24-07-2009, 12:13
Segnalato :O.

Demon81
24-07-2009, 12:31
ehm ... ho giocato solo a doom 3 :asd:

Cioè non avete giocato a doom e half life e parlate di fps:asd:.... half life 2 è il dio degli sparatutto altrochè cod e compagnia bella....

Necrophagist
24-07-2009, 12:41
Cioè non avete giocato a doom e half life e parlate di fps:asd:.... half life 2 è il dio degli sparatutto altrochè cod e compagnia bella....

Half life 1 semmai, il 2 non è così imprescindibile IMO. ;)

E poi c'è anche gente che gioca per divertirsi, senza seghe mentali. ;)

lordkain84
24-07-2009, 12:55

su pc ho giocato ad half life 2 ( il primo non l'ho giocato perchè non avevo il pc ) e doom 3

TheDonzo
24-07-2009, 13:31
se vuoi giocare a doom: http://www.newgrounds.com/portal/view/470460

l'avevo installato sul primo computer che presi un mac performa con hard disk da 1,2 giga e 16 mb di ram... una potenza :D

Necrophagist
24-07-2009, 16:07
se vuoi giocare a doom: http://www.newgrounds.com/portal/view/470460

l'avevo installato sul primo computer che presi un mac performa con hard disk da 1,2 giga e 16 mb di ram... una potenza :D

Chissà se ci gira crysis! :O

Giant Lizard
25-07-2009, 11:26
scusate, secondo voi la versione col visore notturno vale la pena? :confused:

Necrophagist
25-07-2009, 11:32

Ovviamente no.

Io prenderò solo la versione con la scatola in metallo, non ho bisogno di altra merda in camera :O

lordkain84
25-07-2009, 11:56

boh non so te ma io non spenderei mai 149 euro per una versione di un gioco anche se questo è duty ... io andrò come sempre di edizione normale :asd:

Foxlady
25-07-2009, 12:02

mah:O

Giant Lizard
25-07-2009, 12:09
motivazioni? Sto visore farà proprio schifo?

E cosa cambia dalla versione con scatola di metallo e quella col visore notturno? :confused:

Essen
25-07-2009, 12:13
motivazioni? Sto visore farà proprio schifo?

E cosa cambia dalla versione con scatola di metallo e quella col visore notturno? :confused:

Cambia che non c'è l'utilissimo visore in plasticaccia made in china :D

Endy.

Giant Lizard
25-07-2009, 12:30
Cambia che non c'è l'utilissimo visore in plasticaccia made in china :D

Endy.

solo quello? Tutto il resto c'è? Siete sicuri?

introspective
25-07-2009, 12:41

si, la limited conterrà la stessa identica roba della versione col visore meno il visore ovviamente :asd:

compreso il codice per scaricare call of duty 1 dal live arcade

Necrophagist
25-07-2009, 12:41
Figa oh mica ci sta l' oro dentro :D

Ci sarà la solita steelbox in finto metallo, il dvd del making of che non interessa a nessuno e il codice per cod 1.

LuisCyph3r
26-07-2009, 08:01
Che poi cmq sono sorte anche storie su questo visore, han paura che la gente lo usi per andare in macchina di notte. :rolleyes: :ciapet:

Necrophagist
26-07-2009, 09:38
Che poi cmq sono sorte anche storie su questo visore, han paura che la gente lo usi per andare in macchina di notte. :rolleyes: :ciapet:

Buahahahahahhaah :asd:

Essen
26-07-2009, 09:42

Ma infatti i possibili usi si sprecano:

-Risparmiare sulla bolletta e non accendere più la luce la notte per andare al cesso

-Partire per spedizioni speleologiche in caverne spedute del pacifico

-Farsi rimpicciolire ed essere inserito nel retto di qualcuno per una rettoscopia live

-Comprare anche un distorsore vocale e travestirsi da Boba Fett

-Usare il travestimento di cui sopra ed assaltare la base segreta dei Boyscout durante la notte cercando di far morire il gran mogol d'infarto.

Etc.

Endy.

Necrophagist
26-07-2009, 09:43
Ma infatti i possibili usi si sprecano:

-Risparmiare sulla bolletta e non accendere più la luce la notte per andare al cesso

-Partire per spedizioni speleologiche in caverne spedute del pacifico

-Farsi rimpicciolire ed essere inserito nel retto di qualcuno per una rettoscopia live

-Usare il travestimento di cui sopra ed assaltare la base segreta dei Boyscout durante la notte cercando di far morire il gran mogol d'infarto.

Etc.

Endy.

Fermati ti prego, sto rotolando :rotfl:

Giant Lizard
26-07-2009, 09:47

figata, lo farei subito :sbav:

Foxlady
26-07-2009, 10:38

Ianita
26-07-2009, 11:47
io ho fatto il preorder del visore xD, tanto fino al giorno prima si può cambiare anche con la versione normale, mentre poi per la prestige chiudono l'ordine..

Cmq non so se ne avete già parlato, ma a me farebbe piacere una mappa multy da giocare con il visore notturno:cool:

introspective
26-07-2009, 11:56
io ho fatto il preorder del visore xD, tanto fino al giorno prima si può cambiare anche con la versione normale, mentre poi per la prestige chiudono l'ordine..

Cmq non so se ne avete già parlato, ma a me farebbe piacere una mappa multy da giocare con il visore notturno:cool:

gia nel 4 sei liberissimo di usarlo su qualsiasi mappa

Ianita
26-07-2009, 12:03
gia nel 4 sei liberissimo di usarlo su qualsiasi mappa

si ok, ma io intendo sviluppata proprio per essere usata solo con il visore notturno

selenio
26-07-2009, 13:14
si ok, ma io intendo sviluppata proprio per essere usata solo con il visore notturno

LOL
Già vedo gente con il visore notturno davanti la TV !!!!!! :rotfl:

Ianita
26-07-2009, 13:18
LOL

ma lol non proprio cosi xD

argez
26-07-2009, 15:16
LOL

Penso che lui intenda una mappa all'interno della quale un giocatore debba essere forzato ad usare il visore in-game :D(non il pezzo di plastica).

AleAme
27-07-2009, 11:19
Dove lo avete ordinato?
Su Play è a 59 ma non saprei se ha il multilingua...

Alex-RM
27-07-2009, 11:21
Dove lo avete ordinato?
Su Play è a 59 ma non saprei se ha il multilingua...
Di solito CoD sugli shop inglese non ha l'italiano.

AleAme
27-07-2009, 11:25

Già, mi sa che conviene prenderlo in Italia...

Foxlady
27-07-2009, 11:54

Per quello che serve...

pizzapazza
27-07-2009, 21:56
Prime azioni di gameplay tratte dal multyplayer:

http://www.xbox360achievements.org/news/news-3202-First-Modern-Warfare-2-Multiplayer-Clip.html

:oink: :oink: :oink:

[Alex]
27-07-2009, 22:00
la scimmia sta salendo :oink:

introspective
27-07-2009, 22:44
:oink:

Necrophagist
28-07-2009, 07:29
Prime azioni di gameplay tratte dal multyplayer:

http://www.xbox360achievements.org/news/news-3202-First-Modern-Warfare-2-Multiplayer-Clip.html

:oink: :oink: :oink:

Capolavoro. :O

Foxlady
28-07-2009, 07:34
Notevole:eek:

sonordesigner
28-07-2009, 07:54
porca puttana!!!

pando811
28-07-2009, 08:25
ne voglio 10 copie

Necrophagist
28-07-2009, 08:37
ne voglio 10 copie

Che cazz te ne fai? :asd:

The_Sorrow
28-07-2009, 08:40
Acciderbolina!!!!!:ave:

lordkain84
28-07-2009, 08:46
ne voglio 10 copie

il RE è tornato :O

una la usa per giocarci e le altre 9 le usa in altro modo :oink: :asd:

comunque video stratosferico sono rimasto a bocca aperta!!!! non ce la faccio ad aspettare novembre

[Alex]
28-07-2009, 08:47

lo regala a tutti i parenti

DonCry
28-07-2009, 09:49
ho visto il video multi, mi devo decisamente ricredere, paura :eek:

Essen
28-07-2009, 09:52
Veramente bello cacchio :D

A partire da questo autunno ci saran talmente tanti titoli da giocare che già mi prende male.
Dove troverò il tempo? :(

Endy.

peppecbr
28-07-2009, 12:29
:eek: scimmia a manetta peccato bisogna aspettare ancora molto :muro: :cry:

ormai sulla 360 gioco online solo con cod waw che a dirvi il vero anche se ho comprato i due pack di mappe inizia un po a stufare... diciamo che adesso quando ho tempo ci gioco solo 2 o 3 ore a sera... :asd:

peppecbr
28-07-2009, 12:30
ho visto il video multi, mi devo decisamente ricredere, paura :eek:

dove sta il multi? io quello volevo vedere..

edit visto :eek: grafica da paura ed è possibile sparare all'aereo che sgancia le bombe? ho visto bene? :eek: :eek: :eek: :eek:

capolavoro!!!!!!!!!!!!!

argez
28-07-2009, 12:40
:eek: :eek: :eek:

peppecbr
29-07-2009, 10:33
mi son visto il video del multi altre 5 volte , ma è veramente spettacolare..

ho letto tutta la discussione esprimo il mio pare sui binari

ben vengano!!!

ho mandato l'email con il link del video multi a tutti i miei amici di cod waw così vediamo se sale la scimmia pure a loro...

ma sapete nulla se finalmente è stato fatto in formato full hd?

fino ad ora sapevo che tutti i game per la 360 sono a 720 tranne fifa e nonm i ricordo quale altro..

Alex-RM
29-07-2009, 10:42
ma sapete nulla se finalmente è stato fatto in formato full hd?
Sembra assurdo che in pieno boom dell'alta definizione un titolo importante e attesissimo come Call of Duty: Modern Warfare 2 non beneficerà di una risoluzione HD nelle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il gioco avrà infatti una risoluzione nativa di 1024x600 pixel, ovvero 307.200 pixel in meno del più classico 720p (1280x720 pixel) a cui siamo ormai abituati. Infinity Ward ha giustificato questo fatto puntando ai 60 fps e assicurando comunque anche su console una resa grafica di grande impatto.

:fagiano::fagiano:

Necrophagist
29-07-2009, 10:45
Sembra assurdo che in pieno boom dell'alta definizione un titolo importante e attesissimo come Call of Duty: Modern Warfare 2 non beneficerà di una risoluzione HD nelle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il gioco avrà infatti una risoluzione nativa di 1024x600 pixel, ovvero 307.200 pixel in meno del più classico 720p (1280x720 pixel) a cui siamo ormai abituati. Infinity Ward ha giustificato questo fatto puntando ai 60 fps e assicurando comunque anche su console una resa grafica di grande impatto.

:fagiano:

Ma world at war a quanti frames girava?

oasis90
29-07-2009, 11:00
ho appena visto il video...semplicemente DIVINO!!! :eek: :sbav:

LeonK
29-07-2009, 11:08
Che roba il multi di Modern 2, peccato per i 720p ma molto meglio avere i 60fps imho!!

Callaghan22
29-07-2009, 11:09
Non saprei dipende da quanti ne avremmo persi con la risoluzione maggiore.

Alex-RM
29-07-2009, 11:10
:fagiano:

Ma world at war a quanti frames girava?
Sempre 60, credo.

Necrophagist
29-07-2009, 11:12
Sempre 60, credo.

:doh:

Non si può aver tutto dalla vita. :fagiano:

Callaghan22
29-07-2009, 11:17
Ma contando che prenderò sicuramente il primo Cod in versione arcade dite che mi conviene prendere direttamente la limited col codice?

R4iDei
29-07-2009, 11:17

Stesso discorso del primo capitolo se non sbaglio

Necrophagist
29-07-2009, 11:46
Ma contando che prenderò sicuramente il primo Cod in versione arcade dite che mi conviene prendere direttamente la limited col codice?

Direi di sì. ;)

introspective
29-07-2009, 12:20
per chi l'ha chiesto prima waw non girava a 60

Alex-RM
29-07-2009, 12:36
per chi l'ha chiesto prima waw non girava a 60
Invece si :D

http://www.eurogamer.net/videos/digitalfoundry-call-of-duty-world-at-war-frame-rate-analysis-clip-compilation

peppecbr
29-07-2009, 12:38

sai la cosa mi fa sorridere....

nel 2009 stiamo ancora a queste risoluzioni...

pubblicizzano fior fiori di tv full hd , plasma , ecc ecc e poi vai a vedere attacchi la 360 all'hdmi vedi il 1080p metti il tuo gioco preferito e ti accorgi... che non gira manco a 720p :asd:

lo so non si può volere tutto dalla vita... ma quai abbiamo un hardware ancora non sfruttato... e quando si decidono a sviluppare giochi a risoluzioni più decenti?

ormai un 32 lo trovi nei fustini del dash :asd:

questa è una parentesi non toglie che il gioco è spettacolare... e che lo comprerò al dayone minimo!! :asd: a costo di pagarlo 80€ :sofico:

DonCry
29-07-2009, 12:42
sarà ma secondo me i 60 fps in uno sparatutto su console non servono a una cippa di nulla :O

dovrebbero scendere a 30 e usare una risoluzione decente...

introspective
29-07-2009, 13:09
sarà ma secondo me i 60 fps in uno sparatutto su console non servono a una cippa di nulla :O

Ma secondo me invece sono importantissimi, un cod4 a 30 fps non me lo vedo proprio...

bagnino89
29-07-2009, 13:14

Io preferisco i 60 fps, rendono l'esperienza di gioco di gran lunga migliore.

NoPlaceToHide
29-07-2009, 13:22
Speriamo non aggiungano troppe lamerate tipo poter guidare l'aereo che spara e il super razzo e il super minchione...

Potrebbero creare delle stanze di gioco dove sono completamente disabilitate tutti sta addon...che secondo me falsificano solo il gioco...fare stanze di gioco con le mod classiche e senza addon per strisce di uccisioni...

Per dire se c'è un camperone nella mappa che scappa e si rintana si arriva a fine sessione distaccati di soli pochi punti le due squadre e queso in tutta la partita fa la settima uccisione di fila in quel momento chiama l'elicottero ecco che si sbilancia...bha

argez
29-07-2009, 13:25

Non sono daccordo...magari per il single player ci potrebbe stare ma per il multi imho la fluidità dei 60 fps è molto importante :).

argez
29-07-2009, 13:26
Speriamo non aggiungano troppe lamerate tipo poter guidare l'aereo che spara e il super razzo e il super minchione...

Potrebbero creare delle stanze di gioco dove sono completamente disabilitate tutti sta addon...che secondo me falsificano solo il gioco...fare stanze di gioco con le mod classiche e senza addon per strisce di uccisioni...

Per dire se c'è un camperone nella mappa che scappa e si rintana si arriva a fine sessione distaccati di soli pochi punti le due squadre e queso in tutta la partita fa la settima uccisione di fila in quel momento chiama l'elicottero ecco che si sbilancia...bha

Purtroppo credo che questi mod li troverai solo nella versione PC...come già ci sono adesso.

NoPlaceToHide
29-07-2009, 13:32
se vi mettessero di fronte un gioco a 60 fps e uno a 30...stessi identici giochi...siete sicuri che la noterete la differenza?

Nel cinema la max fluidità si ha 25 fps...

A Q3A si avevano migliorie a 125 fps...

La cosa è soggettiva...ma OGGETTIVAMENTE la differenza la notereste?

argez
29-07-2009, 13:42
Sì ma q3a a 125fps serviva solo per fare i salti più alti se non ricordo male,così come il primo cod (stesso motore)che la gente lamerava nelle mappe dove c'era la possibilità di salire su alcuni tetti.

Io posso dirti che per mia esperienza in certi giochi la differenza tra 30 e 60 la sento molto...chiaramente ragiono di multiplayer.

DonCry
29-07-2009, 13:46
si da 30 a 60 la differenza in fluidità si vede, su questo non discuto. Ciò di cui discuto però è l'utilita di questa cosa su console, secondo me non si raggiungono con il pad velocità tali da avere benefinici da 60 fps.

Comunque è solo una mia opinione, tutto qui ;)

bronzodiriace
29-07-2009, 13:50
sai la cosa mi fa sorridere....

nel 2009 stiamo ancora a queste risoluzioni...

pubblicizzano fior fiori di tv full hd , plasma , ecc ecc e poi vai a vedere attacchi la 360 all'hdmi vedi il 1080p metti il tuo gioco preferito e ti accorgi... che non gira manco a 720p :asd:

lo so non si può volere tutto dalla vita... ma quai abbiamo un hardware ancora non sfruttato... e quando si decidono a sviluppare giochi a risoluzioni più decenti?

ormai un 32 lo trovi nei fustini del dash :asd:

questa è una parentesi non toglie che il gioco è spettacolare... e che lo comprerò al dayone minimo!! :asd: a costo di pagarlo 80€ :sofico: se desidere gocare a 1920x1080, 60fps, filtri grafici etc prendi il pc, cavo hdmi, colleghi pc al tv e giochi come dio comanda.

Le console sono ormai datate, e per avere i 60fps sono dovuti scendere a compromessi.

NoPlaceToHide
29-07-2009, 13:58
se desidere gocare a 1920x1080, 60fps, filtri grafici etc prendi il pc, cavo hdmi, colleghi pc al tv e giochi come dio comanda.

Le console sono ormai datate, e per avere i 60fps sono dovuti scendere a compromessi.

piccolo OT...

Per giocare a cod 6 in questione su pc...suppah pompato....che pc dovrei avere e quanto mi costerebbe?

Lo attaccherei a un bel full hd

argez
29-07-2009, 14:19
piccolo OT...

Per giocare a cod 6 in questione su pc...suppah pompato....che pc dovrei avere e quanto mi costerebbe?

Lo attaccherei a un bel full hd

Non penso avrai bisogno di molta potenza dato che il motore è lo stesso e già adesso gira molto bene anche tutto pompato al massimo.Probabilmente con una scheda tipo 4890-gtx275 girerà alla grande :) (:sperem:).

manidiburro
29-07-2009, 18:27
date di uscita prevista per ps3 e pc?

Alex-RM
29-07-2009, 18:35
date di uscita prevista per ps3 e pc?
10 novembre in USA e credo il 13 da noi.

introspective
29-07-2009, 19:29
10 novembre in USA e credo il 13 da noi.

non 10 novembre dappertutto?

Necrophagist
29-07-2009, 19:42
non 10 novembre dappertutto?

No. Confermo quanto detto da alex. ;)

DenFox
30-07-2009, 11:35
E' una scusa bella e buona, 600p non sono accettabili, non per modern warfare 2 che di certo non spicca per la grafica, ANZI. E questo è dedicato a tutti gli stolti che fin'ora hanno sempre ripetuto all'infinito come le papere "meglio Infinity Ward di Treyarc!".

strombazza
30-07-2009, 11:45
se desidere gocare a 1920x1080, 60fps, filtri grafici etc prendi il pc, cavo hdmi, colleghi pc al tv e giochi come dio comanda.

ciao. sono dovuti scendere a compromessi come scenderebbe a compromessi un utente che si compra un pc come quello da te appena descritto. a me come minimo mi ci vogliono 2 mesi di stipendio, ma posso scendere a dei compromessi, non pago l'acqua, il telefono, l'affitto ecc ecc, ma solo per 2 mesi ;)

introspective
30-07-2009, 12:33
E' una scusa bella e buona, 600p non sono accettabili, non per modern warfare 2 che di certo non spicca per la grafica, ANZI. E questo è dedicato a tutti gli stolti che fin'ora hanno sempre ripetuto all'infinito come le papere "meglio Infinity Ward di Treyarc!".

nn mi sembra che treyarc abbia fatto meglio di iw anzi...

DenFox
30-07-2009, 12:34
nn mi sembra che treyarc abbia fatto meglio di iw anzi...

World at war graficamente è sicuramente avanti a modern warfare, nonostante anche lui non sia granchè.

introspective
30-07-2009, 12:38
World at war graficamente è sicuramente avanti a modern warfare, nonostante anche lui non sia granchè.

sulla carta sarà pure avanti ma a schermo il risultato migliore non so quale sia... e comunque solo sotto il punto di vista grafico, sotto il punto di vista ludico cod4 è moolto piu avanti di waw

[Alex]
30-07-2009, 12:38
è già uscito il gioco per poter fare paragoni grafici? non mi sembra, aspettiamo di provare con mano e poi emetteremo sentenze.

Alex-RM
30-07-2009, 12:39
Facendo un rapporto qualità grafica/anno di uscita per me il primo MW non ha niente da invidiare al CoD dei Treyarch, anzi ....

Comunque al di là dell'aspetto prettamente tecnico, per me CoD4 è nel complesso una spanna sopra a WaW (dalla campagna sp fino al multy).

DenFox
30-07-2009, 12:44
sulla carta sarà pure avanti ma a schermo il risultato migliore non so quale sia... e comunque solo sotto il punto di vista grafico, sotto il punto di vista ludico cod4 è moolto piu avanti di waw

Facendo un rapporto qualità grafica/anno di uscita per me il primo MW non ha niente da invidiare al CoD dei Treyarch, anzi ....

Comunque al di là dell'aspetto prettamente tecnico, per me CoD4 è nel complesso una spanna sopra a WaW (dalla campagna sp fino al multy).

Io non ho parlato di gameplay o di quale mi piaccia di più, ho parlato dell'aspetto puramente grafico e world at war è sopra modern warfare, su questo non si discute. Solo l'accenno di fisica sui corpi di world at war per me vale la vittoria in confronto al "tutto scriptato" di modern warfare. Ripeto, rimane comunque il fatto che anche secondo me world at war è un gioco appena sufficiente dal punto di vista grafico.

Alex-RM
30-07-2009, 13:16
Io non ho parlato di gameplay o di quale mi piaccia di più, ho parlato dell'aspetto puramente grafico e world at war è sopra modern warfare, su questo non si discute. Solo l'accenno di fisica sui corpi di world at war per me vale la vittoria in confronto al "tutto scriptato" di modern warfare. Ripeto, rimane comunque il fatto che anche secondo me world at war è un gioco appena sufficiente dal punto di vista grafico.
Vabbè ma che ci siano alcuni aspetti "grafici" superiori in WaW è una cosa scontata.
E' uscito 1 anno dopo CoD4, sarebbe stato assurdo il contrario.

Rimane comunque il fatto che modern warfare (sotto l'aspetto grafico) è stato accolto da critica e pubblico in modo entusiastico, mentre world at war no. Evidentemente i progressi fatti dai treyarch sono stati inferiori a quello che ci si aspettava.

argez
30-07-2009, 13:32

Cioè io sarei un pirla perchè preferisco infinity ward a treyarch?Annamo bbbene :asd:.

DenFox
30-07-2009, 13:40
Cioè io sarei un pirla perchè preferisco infinity ward a treyarch?Annamo bbbene :asd:.

Non ho detto questo, volevo solo dire di non dare troppa fiducia ad uno sviluppatore quando poi ci riserva ste sorprese.

oasis90
30-07-2009, 13:49
comunque se leggete la news di hwu ci sono dei commenti di veri e propri :ave: GENI :ave: che parlano senza conoscere la realtà..:asd:
gente che pensa che tutti i giochi su console hanno queste risoluzioni e non girano a 720p o 1080p :rotfl:

:ave: MITICI :ave:

Comunque riguardo alla notizia, sinceramente la grafica di MW e WAW, per un gioco del genere, mi va più che bene, per cui...Non è certo mai stata la grafica il punto di forza della serie Call Of Duty...

argez
30-07-2009, 13:57
Non ho detto questo, volevo solo dire di non dare troppa fiducia ad uno sviluppatore quando poi ci riserva ste sorprese.

Aspetta che esca il gioco e poi trai le conclusioni,per il momento IW non ha mai fallito e non vedo come si possa negargli fiducia.

DenFox
30-07-2009, 14:07
Aspetta che esca il gioco e poi trai le conclusioni,per il momento IW non ha mai fallito e non vedo come si possa negargli fiducia.

Al di là del gameplay, come ho già detto io mi riferivo alla grafica del gioco, perchè è di questo che si parla nella news, e dire che il gioco girerà a 600p... beh, non c'è bisogno che esca il gioco per capire che sarà la festa delle scalette, se poi la grafica è quella del livello dell'E3 (identica a quella di modern warfare)...

NoPlaceToHide
30-07-2009, 14:12
riferendomi al dominio incostrato assoluto di Infinity contro i Treyarch

Prova a guardare nello storico i CoD fatti da infinity e poi guarda quelli di Treyarch

Poi se si può e sapete come fare, guardate il successo che hanno avuto sopratutto online, xchè è il vero valore aggiunto...il GAMEPLAY questo sconosciuto, questo termine tanto caro ai veri player e che fa dimenticare la parola grafica...

CoD 1
CoD 2

Devastanti online, ancora c'è chi gioca al 2...all'uno data la mole di richieste avute dal pubblico giocante entusista ma che sentiva una mancanza è stata rilasciata una patch...su richiesta...per far capire la quantità di gente giocante...

CoD 3...

Qualcuno se lo ricorda!?

CoD 4...

Devasto assoluto, su pc girano i migliori frag movie girano i top team europei girano i top sponsor attorno a questo giochillo...su console le partite online sono uno sfracelo...

CoD 5...

Personalmente senza remore ho provato la demo e lasciata la mia esperienza di gioco alla demo...online....bho nn mi pare di vedere tutto questo entusiasmo...

Ora ditemi chi ha fatto i vari CoD...

DenFox
30-07-2009, 14:19
riferendomi al dominio incostrato assoluto di Infinity contro i Treyarch

Prova a guardare nello storico i CoD fatti da infinity e poi guarda quelli di Treyarch

Poi se si può e sapete come fare, guardate il successo che hanno avuto sopratutto online, xchè è il vero valore aggiunto...il GAMEPLAY questo sconosciuto, questo termine tanto caro ai veri player e che fa dimenticare la parola grafica...

CoD 1
CoD 2

Devastanti online, ancora c'è chi gioca al 2...all'uno data la mole di richieste avute dal pubblico giocante entusista ma che sentiva una mancanza è stata rilasciata una patch...su richiesta...per far capire la quantità di gente giocante...

CoD 3...

Qualcuno se lo ricorda!?

CoD 4...

Devasto assoluto, su pc girano i migliori frag movie girano i top team europei girano i top sponsor attorno a questo giochillo...su console le partite online sono uno sfracelo...

CoD 5...

Personalmente senza remore ho provato la demo e lasciata la mia esperienza di gioco alla demo...online....bho nn mi pare di vedere tutto questo entusiasmo...

Ora ditemi chi ha fatto i vari CoD...

Quante volte devo ripetere che mi riferisco all'aspetto puramente grafico :asd:?

NoPlaceToHide
30-07-2009, 14:24
tu hai parlato di riporre fiducia negli sviluppatori io ti ho risposto aspetto grafico o meno...

LeonK
30-07-2009, 14:33
Cmq a livello grafico dove la vedete la superiorità di WAW su MW?????......A me ha impressionato di più MW per l'epoca, WAW sapeva di minestra riscaldata, parlo di grafica eh!!

introspective
30-07-2009, 17:38
cmq aspetto a giudicare la grafica di mw2... sicuramente dai video dell'e3 e cmq video in generale in internet non ci si puo fare un'idea e dire è uguale al 4

SuNLeSs
03-08-2009, 19:50
segnalo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28434922&postcount=2783

http://gamestop.it/default.aspx?productPromo=29901&random=984221334

c'è scritto che si può usufruire dell'offerta fino al giorno prima dell'uscita del gioco..meglio, così il giorno prima gli porto cod 5 e il giorno dopo prendo cod 6 :D
sempre che lo accettino :fagiano:

Alex-RM
03-08-2009, 20:04
Prenotata la Prestige Edition, speriamo ne valga la pena :stordita:

[Alex]
03-08-2009, 20:49
Prenotata la Prestige Edition, speriamo ne valga la pena :stordita:

rischio cagata secondo me :fagiano:

Alex-RM
03-08-2009, 21:09
;28435727']rischio cagata secondo me :fagiano:
Ma si alla fine infatti sarà sicuramente un pezzo di plastica da 20€, però mi piace :fagiano:

[Alex]
03-08-2009, 21:25
Ma si alla fine infatti sarà sicuramente un pezzo di plastica da 20€, però mi piace :fagiano:

da esporre in bacheca assieme ai vari trofei :asd:

marczxc
07-08-2009, 13:42
prenotata l'edizione esperto portando indietro al gamestop la limited di gears 2 (su cui avevo fatto la garanzia) dicendo che mi si era rotto il disco.
così me lo aggiudicherò alla modica cifra di 10€ :D

lordkain84
20-08-2009, 18:11
maledetti volevo la beta!!!

http://www.mondoxbox.com/news/18179/nessuna-beta-multiplayer-per-cod-modern-warfare-2.html

Necrophagist
20-08-2009, 21:50
Fatto il preordine del gioco da multiplayer. Non ho mai atteso così tanto novembre. :O

marczxc
20-08-2009, 23:05
maledetti volevo la beta!!!

http://www.mondoxbox.com/news/18179/nessuna-beta-multiplayer-per-cod-modern-warfare-2.html

noooooooooooo :muro:

lordkain84
21-08-2009, 09:23
noooooooooooo :muro:

ma dai potevano rilasciarla come hanno fatto per world at war ... comunque il RE sta tornando novembre è sempre più vicino :O

manidiburro
21-08-2009, 10:07
scusate l'ignoranza ma come funziona la chat vocale su ps3 (indispensabile per questo gioco)? devo comprare un apposito accessorio immagino.. come si chiama e quanto costa? grazie;)

Necrophagist
21-08-2009, 10:23
scusate l'ignoranza ma come funziona la chat vocale su ps3 (indispensabile per questo gioco)? devo comprare un apposito accessorio immagino.. come si chiama e quanto costa? grazie;)

No, puoi usare anche un auricolare compatibile anche con telefonini. Io ne ho uno in vendita perfettamente compatibile con ps3, mai usato. ;)

pando811
21-08-2009, 10:50
ma dai potevano rilasciarla come hanno fatto per world at war ... comunque il RE sta tornando novembre è sempre più vicino :O

vicinissimo mancano solo 86 giorni :mc: :muro:

Necrophagist
21-08-2009, 11:24
vicinissimo mancano solo 86 giorni :mc: :muro:

Io intanto ho fatto il preordine, non rischierei mai di averlo per più di 2 giorni dal lancio. :O

marczxc
21-08-2009, 11:59

evidentemente è già perfetto e non hanno bisogno di rilasciare una beta :O

manidiburro
21-08-2009, 15:28
io ho sempre giocato a cod sul pc, e mi son sempre trovato benissimo con mouse e tastiera..
se dovessi comprarlo per ps3 mi troverei molto in difficoltà? credo che il "puntamento" col joypad sia molto più impreciso e lento rispetto a quello col mouse, confermate?
ciao;)

Necrophagist
21-08-2009, 15:33
io ho sempre giocato a cod sul pc, e mi son sempre trovato benissimo con mouse e tastiera..
se dovessi comprarlo per ps3 mi troverei molto in difficoltà? credo che il "puntamento" col joypad sia molto più impreciso e lento rispetto a quello col mouse, confermate?
ciao;)

No. Io preferisco il joypad, il pc preferisco usarlo per scrivere e navigare, mi da sui nervi il fatto di sparare clickando, mille volte meglio la pressione del grilletto e le levette analogiche, IMO.

Con l' abitudine si riesce benissimo anche col joypad, fidati.

marczxc
21-08-2009, 15:35
ciao;)

questione di abitudine. io dopo 2 anni che gioco col joypad lo preferisco, anche se all'inizio ti verrà voglia di gettarlo per terra

effettomassa
21-08-2009, 19:12
ciao;)

all'inizio la levetta destra infesterà i tuoi incubi... :asd:

alex111
21-08-2009, 21:10
ciao;)

Si è più impreciso, ma lo è per tutti allo stesso modo ;) . Sul pc invece la differenza tra un mouse di 5 euro e uno di 70 si sente eccome ;)

lordkain84
22-08-2009, 08:10
alla GamesCom hanno fatto vedere la nuova modalità Spec Ops ... sembra che ne parlano bene e anche tecnicamente confermano l'altissima qualità del gioco ... lo voglioooooooo sono in astinenza da troppo tempo :asd:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9522/modern-warfare-2.aspx

Callaghan22
22-08-2009, 09:31
Il gioco è la stessa solfa,spari veloce e preciso e basta.
Poi sarà quasi sicuramente stupendo,soprattutto in multi,ma sto pensando di affiancargli il nuovo Operation Flashpoint.

Essen
22-08-2009, 10:10
Sarà durissima decidere per quale piattaforma prenderlo..
sto già fremendo :D

Endy.

Necrophagist
22-08-2009, 13:13

Endy.

Prendila per quella col joystick che piu ti aggrada. :)

marczxc
22-08-2009, 13:14

Endy.

io sono tentato di prendere anche quella pc ma per ora tutti su 360 dajee :asd: