PDA

View Full Version : [XBOX360-PS3] Thread Ufficiale :Resident Evil 5

Pagine : 1 2 3 4 [5]

salsero1983
26-02-2010, 00:18
.... ed incredibilmente breve!!!! :eek: :eek: :eek: ...

Certo però che si poteva fare qualcosina di più per la longevità... :rolleyes:

chris redfield
26-02-2010, 07:36
.... ed incredibilmente breve!!!! :eek: :eek: :eek: ...

Certo però che si poteva fare qualcosina di più per la longevità... :rolleyes:

Beh in compenso almeno si capiscono alcune cose su quella villa e il suo padrone. in tutti i casi e' solo un'espansione e pretendere di piu' e' difficile.

salsero1983
26-02-2010, 10:13
Beh in compenso almeno si capiscono alcune cose su quella villa e il suo padrone. in tutti i casi e' solo un'espansione e pretendere di piu' e' difficile.

No, infatti, per carità... 600mb di espansione, c'era da aspettarselo... però, sai, speravo sempre in una qualche "sorpresa" finale... :)

Fatal Frame
26-02-2010, 21:01
Col Rebirth tutto dovrebbe essere già chiaro penso

Amon 83
26-02-2010, 21:05
qualcuno mi sa dire se il il gold edition è compatibile con i vecchi salvataggi del 5 normale? non l'ho capito del tutto

chris redfield
26-02-2010, 22:22

Il problema e' che rebirth e' esclusiva gamecube quindi chi non l'ha giocato sicuramente ha ancora dei dubbi, al pari di chi non ha giocato i vari chronicles e affini. sinceramente io sono tra quelli. ;)

Fatal Frame
26-02-2010, 22:39
Il problema e' che rebirth e' esclusiva gamecube quindi chi non l'ha giocato sicuramente ha ancora dei dubbi, al pari di chi non ha giocato i vari chronicles e affini. sinceramente io sono tra quelli. ;)
Tra 40€ di GC + Rebirth si può fare un piccolo sacrificio ....

Emofelix
27-02-2010, 09:40

ora come ora anche meno di 40. Al gs mi pare costi 20

downloader
27-02-2010, 09:55
Finito il DLC di RE5...

ho praticamente giocato a Resident Evil da quando ho comprato questo gioco...

Era meglio se facevano tutto il remake in questo modo dei primi RE o Code Veronica e poi magari come DLC mettere l'avventura in africa xD

cmq se interessa a qualcuno me lo sto vendendo, nel caso pvt o cercate la discussione nel mercatino

manidiburro
01-03-2010, 18:49
quanto è longevo il gioco? in quante ore si finisce?!
ho trovato la versione platinum a 20 euro ed essendo un'appassionato della saga non so se prenderlo o no!!

downloader
01-03-2010, 20:49
quanto è longevo il gioco? in quante ore si finisce?!
ho trovato la versione platinum a 20 euro ed essendo un'appassionato della saga non so se prenderlo o no!!

se ti interessa vendo la non platinum a 25 qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130932)

salsero1983
01-03-2010, 20:58
Vale la pena prenderlo, in assoluto, sopratutto per chi è fan accanito della serie... :)

Fatal Frame
01-03-2010, 21:04
ora come ora anche meno di 40. Al gs mi pare costi 20
Sì intendevo insieme a Rebirth, dovrebbe costare 20€ anche lui :)

manidiburro
01-03-2010, 21:54
Vale la pena prenderlo, in assoluto, sopratutto per chi è fan accanito della serie... :)

avrò giocato al 2 non so quante volte un po di anni fa.. solo che ora il gioco è cambiato radicalmente e non sono più così certo di continuare la saga;)
mi sapete dire quanto dura più o meno? 8-10 ore?!

mt_iceman
01-03-2010, 22:47

imho, molto più chiarificatore lo 0.

p.s. ritornando indietro nei discorsi. non si tratta di essere nostalgici tanto per essere. quanto perchè la nuova tendenza della serie è orrenda. potevano innovare senza distruggere.

chris redfield
02-03-2010, 23:43
imho, molto più chiarificatore lo 0.

p.s. ritornando indietro nei discorsi. non si tratta di essere nostalgici tanto per essere. quanto perchè la nuova tendenza della serie è orrenda. potevano innovare senza distruggere.

Distruggere e' dir poco. Direi fraggare e' piu' corretto. :rolleyes: E' quasi piu' angosciante doom 3 e ho detto tutto ;) Dopo questo DLC spero sia questa la direzione altrimenti RE e' morto dopo RE0 e code veronica. :cool:

chris redfield
02-03-2010, 23:44

Il sacrificio e' quello di giocarlo con il pad del gamecube. Preferivo di gran lunga il paddone Xbox1. Se non fosse per il pad il cubo lo avrei preso gia' a suo tempo ;)

bosstury
03-03-2010, 00:21
ma e confermata l'uscita della seconda espansione per il 4 marzo?

Fatal Frame
03-03-2010, 01:28
Il sacrificio e' quello di giocarlo con il pad del gamecube. Preferivo di gran lunga il paddone Xbox1. Se non fosse per il pad il cubo lo avrei preso gia' a suo tempo ;)
Wii + Rebirth versione Wii :)

Emofelix
03-03-2010, 11:00

Io lo trovo molto comodo il pad del cubo

salsero1983
03-03-2010, 11:31
ma e confermata l'uscita della seconda espansione per il 4 marzo?

Confermato poco fà :)

http://www.coplanet.it/news/2256/online-il-nuovo-dlc-di-resident-evil-5/

bosstury
03-03-2010, 11:39
Confermato poco fà :)

http://www.coplanet.it/news/2256/online-il-nuovo-dlc-di-resident-evil-5/

bene, quindi per ps3 esce domani :)

[?]
03-03-2010, 11:49
Fatemi capire, queste espansioni quanto costano?
Bisogna aver finito il gioco per giocarle? Perchè non ricordo se ho tenuto i save.

salsero1983
03-03-2010, 11:52
;31102103']Fatemi capire, queste espansioni quanto costano?
Bisogna aver finito il gioco per giocarle? Perchè non ricordo se ho tenuto i save.

400mp, poco meno di 5€ ...

Sinceramente, non ne sono sicuro, ma non credo sia necessario aver terminato un gioco ... :)

bosstury
03-03-2010, 12:04
400mp, poco meno di 5€ ...

Sinceramente, non ne sono sicuro, ma non credo sia necessario aver terminato un gioco ... :)

non e necessario aver teminato il gioco :)

perdegola
04-03-2010, 23:35
stasera per la prima volta ho provato a fare una partita online! però mi sono accorto che il mio equipaggio è stato tutto incasinato dall'altro!! non è che l'altro compagno mi ha anche venduto i tesori che avevo invenduti, per comprarsi lui le armi?? :mad:

bosstury
05-03-2010, 00:16
stasera per la prima volta ho provato a fare una partita online! però mi sono accorto che il mio equipaggio è stato tutto incasinato dall'altro!! non è che l'altro compagno mi ha anche venduto i tesori che avevo invenduti, per comprarsi lui le armi?? :mad:

in coop online il tuo compagno non puo vendere i tuoi tesori...

perdegola
05-03-2010, 07:42
in coop online il tuo compagno non puo vendere i tuoi tesori...

quindi neanche utilizzare i miei soldi??

Amon 83
05-03-2010, 13:12

già già

bosstury
05-03-2010, 15:49

no non puo, forse ti eri fatto i conti male eheheh

perdegola
08-03-2010, 21:13
ma il mostro (pipistrello enorme) che si rincontra nel capitolo 4.1, cioè in quel punto dove si devono tirare le braccia delle statue; se lo si uccide si ottiene qualcosa, oppure si deve solo scappare (come ho fatto io :D )??

Motorbreath
09-03-2010, 10:31
Se lo uccidi ottieni un gioiello (adesso non ricordo bene quale). Se vuoi prendere il trofeo dei tesori, ti tocca farlo. Ti consigliò però di farlo quando (e se) rigiocherai il livello col lanciarazzi. :sofico:

bosstury
09-03-2010, 12:07
ma il mostro (pipistrello enorme) che si rincontra nel capitolo 4.1, cioè in quel punto dove si devono tirare le braccia delle statue; se lo si uccide si ottiene qualcosa, oppure si deve solo scappare (come ho fatto io :D )??

e molto facile da battere con le armi adeguate......ti da il gioiello a forma di cuore blu o verde, non ricordo bene il colore

perdegola
09-03-2010, 12:49
Se lo uccidi ottieni un gioiello (adesso non ricordo bene quale). Se vuoi prendere il trofeo dei tesori, ti tocca farlo. Ti consigliò però di farlo quando (e se) rigiocherai il livello col lanciarazzi. :sofico:

lo immaginavo!! :rolleyes:

neck
15-03-2010, 15:26
Non avendo preso ancora il gioco, sarei interessato alla gold edition con le espansioni comprese nel disco.
Mi sapete dire se è gia uscita?
grazie

pindanna
15-03-2010, 15:43
Non avendo preso ancora il gioco, sarei interessato alla gold edition con le espansioni comprese nel disco.
Mi sapete dire se è gia uscita?
grazie

si, è uscita venerdi scorso ;)

neck
15-03-2010, 19:16
si, è uscita venerdi scorso ;)

ottimo, grazie.

neck
17-03-2010, 11:03
sono stato in un gamestop a chiedere una copia della gold edition è la commessa mi ha detto che l'uscita è prevista per il 16 aprile e che avrei dovuto prenotarla.
qualcuno sa se l'uscita è stata posticipata?

salsero1983
17-03-2010, 11:08
sono stato in un gamestop a chiedere una copia della gold edition è la commessa mi ha detto che l'uscita è prevista per il 16 aprile e che avrei dovuto prenotarla.

Sul web non ci sono notizie riguardo una posticipazione... dovrebbe essere stato messo in vendita il 12 Marzo...

PhoEniX-VooDoo
17-03-2010, 11:10

La Gold è fuori da settimana scorsa (se non avessi una lista di attesa di giochi da scartare/iniziare/finire me la sarei già presa al volo), la commessa del gamestop invece credo sia fuori del tutto :asd: :O

Ventresca
17-03-2010, 11:14
ma la gold edition per Playstation3 include semplicemente i redeem code al suo interno per scaricare dal PSN le espansioni oppure queste si trovano già su Blu-Ray? e qualora si verificasse quest'ultima ipotesi, bisognerà installarle su HDD oppure saranno direttamente giocabili su blu-ray?

salsero1983
17-03-2010, 11:14
La Gold è fuori da settimana scorsa (se non avessi una lista di attesa di giochi da scartare/iniziare/finire me la sarei già presa al volo), la commessa del gamestop invece credo sia fuori del tutto :asd: :O

Confermo... si trova tranquillamente nei negozi sul web, e nella "baia" ... ;)

neck
17-03-2010, 11:15
ok grazie ad entrambi.
il bello è che si è anche arrabbiata quando ho insistito dicendo che il gioco era fuori da venerdì!

salsero1983
18-03-2010, 12:25
Qualcuno ha mai sentito parlare o ha acquistato questa guida dedicata, appunto, a Resident Evil 5?? dicono sia l'unica sul mercato, degna di nota... :)

http://www.piggybackinteractive.com/it/guides/info/index.php?id_guide=42

Sto pensando di prenderla... :)

bosstury
18-03-2010, 12:57
Qualcuno ha mai sentito parlare o ha acquistato questa guida dedicata, appunto, a Resident Evil 5?? dicono sia l'unica sul mercato, degna di nota... :)

http://www.piggybackinteractive.com/it/guides/info/index.php?id_guide=42

Sto pensando di prenderla... :)

io lo presa tempo fa, devo dire che e molto bella, sia da leggere che kmq utile per fare delle cose particolari nel gioco !!

krizalid
18-03-2010, 13:12
io lo presa tempo fa, devo dire che e molto bella, sia da leggere che kmq utile per fare delle cose particolari nel gioco !!

tipo tesori e Simboli BSAA??

bosstury
18-03-2010, 13:23

si si, anche!

salsero1983
18-03-2010, 13:24

A quanto pare,si .... :)

Sul sito è possibile leggerne un anteprima, e devo dire che è ben fatta... quasi quasi, ci faccio un pensierino ... :)

krizalid
18-03-2010, 13:26
per ora mi limiterò a finirlo per la terza volta e a fare 1000G, poi vedremo con i DLC

salsero1983
18-03-2010, 13:30
per ora mi limiterò a finirlo per la terza volta e a fare 1000G, poi vedremo con i DLC

E' tosto finirlo al 100% :rolleyes: ... i DLC non sono cosi' difficili da terminare, in co-op ci si riesce senza problemi in un paio d'ore, forse meno..

La maggior parte degli obiettivi sono facilmente eseguibili con il livello di gioco più facile possibile... non si ha l'ansia da "attacco", e si può eventualmente ragionare sul da farsi, come il colpire i Majini in determinati modi... quasi quasi lo ricomincio da facile :)

krizalid
18-03-2010, 13:33
E' tosto finirlo al 100% :rolleyes: ... i DLC non sono cosi' difficili da terminare, in co-op ci si riesce senza problemi in un paio d'ore, forse meno..

La maggior parte degli obiettivi sono facilmente eseguibili con il livello di gioco più facile possibile... non si ha l'ansia da "attacco", e si può eventualmente ragionare sul da farsi, come il colpire i Majini in determinati modi... quasi quasi lo ricomincio da facile :)

a me manca appunto finilo a livello facile per upgradare le armi che mi rimangono da fare...è quasi una rottura di @@.
Poi i simboli BSAA e i tesori che ho lasciato indietro.

bosstury
18-03-2010, 13:38
io per completarlo al 100% incluse dlc lo finito una 10ina di volte........ma perche mi piace XD

salsero1983
18-03-2010, 13:39
a me manca appunto finilo a livello facile per upgradare le armi che mi rimangono da fare...è quasi una rottura di @@.
Poi i simboli BSAA e i tesori che ho lasciato indietro.

Ok.. :)

Tienimi aggiornato, cosi' in caso termineremo in co-op i DLC...

krizalid
18-03-2010, 13:42
Ok.. :)

Tienimi aggiornato, cosi' in caso termineremo in co-op i DLC...

Sorry ma ho il compagno per il coop da insultare seduto alla mia destra :asd:
Quante ne ha sentite poverino!

krizalid
18-03-2010, 13:42
io per completarlo al 100% incluse dlc lo finito una 10ina di volte........ma perche mi piace XD

loool masochista.Io ormai nn provo più nessun gusto, nn c'è più sfida.

bosstury
18-03-2010, 13:49
loool masochista.Io ormai nn provo più nessun gusto, nn c'è più sfida.

piace, non posso farci niente :mc:

salsero1983
18-03-2010, 14:22
piace, non posso farci niente :mc:

Basta vedere l'avatar per capirlo... :asd: :asd:

bosstury
18-03-2010, 14:29
Basta vedere l'avatar per capirlo... :asd: :asd:

infatti hihihi :D

salsero1983
18-03-2010, 22:23
5 minuti di panico nel mio cervello...

Avevo intenzione di riniziare il gioco dal livello "Facile", per sbloccare poi tutte le varie armi... avvio il gioco, e non ricordavo d'aver già iniziato a Febbraio una partita a livello "Esperto" ...

Perchè, in questo titolo, non c'è la possibilità di ricominciare una partita?!?!...

Dico "vabbè, il salvataggio lo troverò nella dashboard, nella memoria" ... bene, lo trovo... e non ho avuto la BRILLANTISSIMA idea di eliminarlo!?!?!? :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:

Risultato... non ho più niente, è come se non avessi mai finito il gioco... ho perso praticamente mesi di gioco in un lampo... e sto rosicando come pochi!!! :muro: :muro:

Non mi và di ricominciarlo daccapo cosi', senza la munizioni infinite... ricordo di quanto c'avevo messo a finirlo, e quante volte mi inkazzai contro i vari boss di livello...

Mi sà che lo rivenderò presto... :rolleyes:

pando811
19-03-2010, 11:58
"vabbè, il salvataggio lo troverò nella dashboard, nella memoria" ... bene, lo trovo... e non ho avuto la BRILLANTISSIMA idea di eliminarlo!?!?!? :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:

peeeeeeeeeerfetto :asd: trovato ed eliminato :D

salsero1983
19-03-2010, 11:59
peeeeeeeeeerfetto :asd: trovato ed eliminato :D

Ahahahaah!! :asd: :asd: ...

so' proprio una tristezza, pando.... :D

pando811
19-03-2010, 12:01
Ahahahaah!! :asd: :asd: ...

so' proprio una tristezza, pando.... :D

secondo me ci guadagni solo in salute se non ci rigiochi :asd:

salsero1983
19-03-2010, 13:07
secondo me ci guadagni solo in salute se non ci rigiochi :asd:

Per farti capire...

Ho ritrovato il boss con la motosega... con le munizioni infinite non faceva neanche in tempo ad uscire dal cancello... ora mi ha già ammazzato un paio di volte, e ho spento la console rosicando come a pochi!!! :D :D :asd: ...

krizalid
19-03-2010, 13:52
Per farti capire...

Ho ritrovato il boss con la motosega... con le munizioni infinite non faceva neanche in tempo ad uscire dal cancello... ora mi ha già ammazzato un paio di volte, e ho spento la console rosicando come a pochi!!! :D :D :asd: ...

Usa il trasformatore e fai dei gran giri intorno alla casetta, e intanto gli assesti qaulche colpo...

Amon 83
19-03-2010, 14:03
vedo che hai parlato di trsformatore non è che mi dici un pò di location dove si trovano perchè io non ho ancora capito come sono fatti :stordita: :mbe: e volendo sbloccare il trofeo mi manca praticamente solo quello tra quelli sbloccabili in singolo

krizalid
19-03-2010, 14:10
vedo che hai parlato di trsformatore non è che mi dici un pò di location dove si trovano perchè io non ho ancora capito come sono fatti :stordita: :mbe: e volendo sbloccare il trofeo mi manca praticamente solo quello tra quelli sbloccabili in singolo

quando incontri il primo tizio che ha la motosega, il trasformatore si trova in alto su una palo.Quando guardi il cancello davanti a te, il palo è a Sinistra.

Amon 83
19-03-2010, 14:16
quando incontri il primo tizio che ha la motosega, il trasformatore si trova in alto su una palo.Quando guardi il cancello davanti a te, il palo è a Sinistra.

capito grazie

krizalid
19-03-2010, 14:18
capito grazie

l'obiettivo sembra portare il nome di una canzone dei metallica...:asd:

salsero1983
19-03-2010, 17:13
Usa il trasformatore e fai dei gran giri intorno alla casetta, e intanto gli assesti qaulche colpo...

Il "ciccione" che si incontra solitamente, a livello Facile, lo hanno reso abb vulnerabile... con pochi colpi di pistola, andava giù che era una bellezza..

Adesso ho fatto un altra cappellata (:D) ... ho spento la console mentre il boss mi stava simpaticamente segando (:asd: :asd:) in due, e credo che dovrò riprendere il livello dall'inizio,vero?

Sono una scheggia... !!! :D

Amon 83
19-03-2010, 21:10
l'obiettivo sembra portare il nome di una canzone dei metallica...:asd:

vero :sofico: :sofico:

salsero1983
20-03-2010, 10:58
Ma giocando in co-op con un utente che lo ha terminato, e quindi ha le munizioni infinite, questi poi può in qualche modo "passarmele" ... ??? :rolleyes:

walter89
21-03-2010, 15:37
ragazzi ma sapete se la versione uk è multi 5 su ps3?:)

Amon 83
21-03-2010, 18:48
stando a gamestop la gold è stata posticipata al 16 aprile stando alle molte voci qui sul 3d la gold è uscita vorrei capire ma qualcuno l'ha già in mano? :mbe:

krizalid
22-03-2010, 08:01
Ma giocando in co-op con un utente che lo ha terminato, e quindi ha le munizioni infinite, questi poi può in qualche modo "passarmele" ... ??? :rolleyes:

No.

Ieri quasi finito in facile (e siamo alla 3° volta che lo finiamo).
Avete mai provato a bussare alla porta del Gabinetto nel cantiere? :asd:

salsero1983
22-03-2010, 09:06
No.

Ieri quasi finito in facile (e siamo alla 3° volta che lo finiamo).
Avete mai provato a bussare alla porta del Gabinetto nel cantiere? :asd:

Cantiere? :mbe: intendi la miniera?

krizalid
22-03-2010, 09:08
Cantiere? :mbe: intendi la miniera?

Lo stage del Boss del Pipistrellone

salsero1983
22-03-2010, 09:10
Lo stage del Boss del Pipistrellone

Ok, si ho capito quale... il boss che tiri giù con le mine di prossimità, no? ... niente, l'ho superato, ora sto affrontando le maledette paludi...

Non ricordavo quanto fosse scomoda, la mancanza di un salvataggio partita nel Checkpoint... in pratica, sono "costretto" a finire il livello, per poter abbandonare il gioco ... :muro:

krizalid
22-03-2010, 09:11
Ok, si ho capito quale... il boss che tiri giù con le mine di prossimità, no? ... niente, l'ho superato, ora sto affrontando le maledette paludi...

Non ricordavo quanto fosse scomoda, la mancanza di un salvataggio partita nel Checkpoint... in pratica, sono "costretto" a finire il livello, per poter abbandonare il gioco ... :muro:

Quel boss lo secchi con le granate accecanti in 0.1 Secondi

salsero1983
22-03-2010, 09:14
Quel boss lo secchi con le granate accecanti in 0.1 Secondi

Ah ecco... :mbe:

A livello "Facile", con 3 mine di prossimità è fuori gioco... me ne ricorderò per la prossima partita... ;)

krizalid
22-03-2010, 09:16
Ah ecco... :mbe:

A livello "Facile", con 3 mine di prossimità è fuori gioco... me ne ricorderò per la prossima partita... ;)

Anche perchè poi si ripresenterà nel tempio (mi sembra 4° capitolo)

salsero1983
22-03-2010, 09:53
Anche perchè poi si ripresenterà nel tempio (mi sembra 4° capitolo)

Uff... 'nnaggia a me, e a quei maledetti 5 minuti di follia!!! :muro: :muro: :muro:

nemesis_76
24-03-2010, 11:48
Domandina nelle 2 espasioni di questo gioco posso usare le armi che ho nella storia principale? lo chiedo perche ho quasi tutte le armi potenziate con colpi infiniti....

pindanna
24-03-2010, 14:59
Domandina nelle 2 espasioni di questo gioco posso usare le armi che ho nella storia principale? lo chiedo perche ho quasi tutte le armi potenziate con colpi infiniti....

purtroppo no...

nemesis_76
24-03-2010, 15:24
purtroppo no...

che tristezza, vabbhe ma almeno le espansioni valgono il prezzo di acquisto?

krizalid
24-03-2010, 15:27

Sfida = a ZERO...

Almeno hai il brivido di nn sprecare i proiettili.

nemesis_76
24-03-2010, 15:33
Sfida = a ZERO...

Ma ci sono trofei nelle espansioni?

salsero1983
24-03-2010, 16:44
Sfida = a ZERO...

Ce l'ho quasi fatta,eh!! :D

Sono arrivato al 4-3, mi pare... il Luogo di Culto... e avevi ragione sulle granate incendiare per il mostro alato... c'ho messo veramente 5 sec. veri per stenderlo!! :asd:

salsero1983
27-03-2010, 08:18
Finalmente l'ho (ri)finito .... :asd: :asd:

Però, mi servirebbero una manciata di punti per sbloccare le munizioni illimitate... se mi mettessi alla ricerca degli emblemi BSAA, potrei migliorare la situazione? :)

nemesis_76
01-04-2010, 13:36
Ciao come si fa ad avere RANK S a questo gioco, nel senso cosa devo fare o non fare? mi manca l'ultima statuetta delle 46 quella di Wesker che si ottiene facendo rank S dal primo capito all'ultimo.

krizalid
01-04-2010, 13:37
Finalmente l'ho (ri)finito .... :asd: :asd:

Però, mi servirebbero una manciata di punti per sbloccare le munizioni illimitate... se mi mettessi alla ricerca degli emblemi BSAA, potrei migliorare la situazione? :)

si, ma nn di molto.
Prova a fare i mercenari.

krizalid
01-04-2010, 13:38
Ciao come si fa ad avere RANK S a questo gioco, nel senso cosa devo fare o non fare? mi manca l'ultima statuetta delle 46 quella di Wesker che si ottiene facendo rank S dal primo capito all'ultimo.

Metti la difficoltà a facile.
Finisci tutti i livelli senza mai morire,uccidi il maggior numero di nemici,e completa i livelli nel minor tempo possibile e con laprecisione più alta possibile.

0 Morti S

Precisione sopra al 70 (credo) S

Il tempo e il numero di nemici dipende anche dallo scenario.

nemesis_76
01-04-2010, 13:39
si, ma nn di molto.
Prova a fare i mercenari.

Si infatti con la modalita mercenari guadagni punti a manetta sopratutto con Wesker ieri al capito assemblea ne ho fatto 67.000 senza faticare....

nemesis_76
01-04-2010, 13:40
Metti la difficoltà a facile.
Finisci tutti i livelli senza mai morire,uccidi il maggior numero di nemici,e completa i livelli nel minor tempo possibile e con laprecisione più alta possibile.

0 Morti S

Precisione sopra al 70 (credo) S

Il tempo e il numero di nemici dipende anche dallo scenario.

Bhe allora metto livello facile e vado di bazuca.......

krizalid
01-04-2010, 13:43
Si infatti con la modalita mercenari guadagni punti a manetta sopratutto con Wesker ieri al capito assemblea ne ho fatto 67.000 senza faticare....

Con Chris in solitario arrivo a 40.000 circa.
In co op anche a 50.000

nemesis_76
01-04-2010, 13:45
Con Chris in solitario arrivo a 40.000 circa.
In co op anche a 50.000

Prova con Wesker in solitario e arrivi agevolamente a 60000

krizalid
01-04-2010, 13:47
Prova con Wesker in solitario e arrivi agevolamente a 60000

Devo ancora sbloccarlo e nn c'ho voglia nè fantasia.
Addirittura sono all'ultimo livello e così lo finirei per la 3° volta ma mi annoia rifarlo :asd:

nemesis_76
01-04-2010, 13:48
Devo ancora sbloccarlo e nn c'ho voglia nè fantasia.
Addirittura sono all'ultimo livello e così lo finirei per la 3° volta ma mi annoia rifarlo :asd:

Io ieri sera ho giocato dalla 8.30 all'1.30 solo a resident evil 5 fra storia e modalita mercenari.

a proposito hai preso il trofeo che ti da quando spari in test al majin mentre è in volo? io ancora non sono riuscito.....

krizalid
01-04-2010, 13:50
Io ieri sera ho giocato dalla 8.30 all'1.30 solo a resident evil 5 fra storia e modalita mercenari.

a proposito hai preso il trofeo che ti da quando spari in test al majin mentre è in volo? io ancora non sono riuscito.....

ne devo prendere ancora 5-6 su armi e majini.
Magari in questo week end l orifinisco in Co op così faccio 1000G

Mi manca:

Usa la forza -deviare la freccia-
Uccidere il majini in volo
Ucciderne 3 col barilotto

Poi altri obiettivi più cretini e facili

nemesis_76
01-04-2010, 13:53
ne devo prendere ancora 5-6 su armi e majini.
Magari in questo week end l orifinisco in Co op così faccio 1000G

Mi manca:

Usa la forza -deviare la freccia-
Uccidere il majini in volo
Ucciderne 3 col barilotto

Poi altri obiettivi più cretini e facili

i primi 2 mancano anche a me il barilotto l'ho fatto e ieri ho preso il trofeo Paparazzi.

krizalid
01-04-2010, 13:55
mi manca pure quello, ma saprei più o meno come farlo :asd:

Ventresca
01-04-2010, 13:57
ma la gold edition per Playstation3 include semplicemente i redeem code al suo interno per scaricare dal PSN le espansioni oppure queste ultime si trovano già su Blu-Ray? e qualora si verificasse quest'ultima ipotesi, bisognerà installarle su HDD oppure saranno direttamente giocabili da blu-ray?

bosstury
01-04-2010, 15:18
ma la gold edition per Playstation3 include semplicemente i redeem code al suo interno per scaricare dal PSN le espansioni oppure queste ultime si trovano già su Blu-Ray? e qualora si verificasse quest'ultima ipotesi, bisognerà installarle su HDD oppure saranno direttamente giocabili da blu-ray?

stanno tutte cose dentro il bluray, i codici da scaricare li trovi solo sulla versione xbox360, il gioco fa l'installazione sulla play e kmq vuole sempre il disco per giocare...

perdegola
07-04-2010, 16:24
quanto durano i dlc: Incubo Senza Uscita e Fuga Disperata???
perchè sarei intenzionato a prendere quel pacchetto da 11,25 euri!!

che cos'è invece la modalità: Mercenari a Raccolta?? come si scarica (se si scarica)??

perdegola
08-04-2010, 07:45

che cos'è invece la modalità: Mercenari a Raccolta?? come si scarica (se si scarica)??

up

perdegola
09-04-2010, 08:28

nessuno sa dirmi qualcosa!! qualcuno ci avrà giocato a questi dlc?!!

salsero1983
09-04-2010, 12:08
nessuno sa dirmi qualcosa!! qualcuno ci avrà giocato a questi dlc?!!

Posso esprimermi soltanto su "Incubo senza uscita".

In quanto DLC appunto, non andiamo oltre i 2 livelli circa ... hai a disposizione la Villa di Wesker e i suoi sotterranei, nulla di più... la longevità è abbastanza commisurata alla difficoltà di gioco... a livello FACILE non andiamo oltre i tre quarti d'ora circa... non ho provato il livello più difficile, ma ho letto in giro che è abbastanza tosto, e che è consigliabile addirittura farlo in co-op :rolleyes: ...

Ma ho letto ottime recensioni su Fuga Disperata...

Diciamo che il 1° è decisamente più un remake agli antichi albori della serie con qualche nemico abb tosto... il 2° credo sia molto più action, ma sulla durata non ti so dire di più :)

perdegola
09-04-2010, 19:23
Posso esprimermi soltanto su "Incubo senza uscita".

In quanto DLC appunto, non andiamo oltre i 2 livelli circa ... hai a disposizione la Villa di Wesker e i suoi sotterranei, nulla di più... la longevità è abbastanza commisurata alla difficoltà di gioco... a livello FACILE non andiamo oltre i tre quarti d'ora circa... non ho provato il livello più difficile, ma ho letto in giro che è abbastanza tosto, e che è consigliabile addirittura farlo in co-op :rolleyes: ...

Ma ho letto ottime recensioni su Fuga Disperata...

Diciamo che il 1° è decisamente più un remake agli antichi albori della serie con qualche nemico abb tosto... il 2° credo sia molto più action, ma sulla durata non ti so dire di più :)

grazie per le info!! ;)

TeoGuitar_PC_Man
22-04-2010, 13:46
Ciao raga.. sono un possessore di ps3 da poco (dicembre) quindi non ho ancora giocato a RE 5.. ho un dubbio.. siccome non ho molti soldi da spendere secondo voi comprando usata la versione normale e poi scaricando pian piano tutti i vari DLC riesco a giocare a tutti i contenuti presenti nella nuova gold edition o alcuni sono solo per quell'edizione e non ci sono sotto forma di DLC? Le aggiunte ke mi interessano maggiormente sono i capitoli extra in singolo piuttosto che le mappe e altre storie per il multi.. grazie! ;)

[?]
22-04-2010, 13:51
Ciao raga.. sono un possessore di ps3 da poco (dicembre) quindi non ho ancora giocato a RE 5.. ho un dubbio.. siccome non ho molti soldi da spendere secondo voi comprando usata la versione normale e poi scaricando pian piano tutti i vari DLC riesco a giocare a tutti i contenuti presenti nella nuova gold edition o alcuni sono solo per quell'edizione e non ci sono sotto forma di DLC? Le aggiunte ke mi interessano maggiormente sono i capitoli extra in singolo piuttosto che le mappe e altre storie per il multi.. grazie! ;)

La gold è identica alla versione normale, i contenuti in piu' son tutti da scaricare.

TeoGuitar_PC_Man
22-04-2010, 13:53
;31715822']La gold è identica alla versione normale, i contenuti in piu' son tutti da scaricare.

Grazie mille! quindi da scaricare trovo anche i capitoli indipendenti in singolo? costano molto?

[?]
22-04-2010, 14:00
Grazie mille! quindi da scaricare trovo anche i capitoli indipendenti in singolo? costano molto?

Con la gold non li paghi, li scarichi gratuitamente e ci son tutti.
Il costo francamente non lo so.

TeoGuitar_PC_Man
22-04-2010, 14:28
;31715948']Con la gold non li paghi, li scarichi gratuitamente e ci son tutti.
Il costo francamente non lo so.

Ok grazie.. allora farò così, me li prenderò pian piano a pagamento.. ;)

[?]
22-04-2010, 14:44
Ok grazie.. allora farò così, me li prenderò pian piano a pagamento.. ;)

Perdonami ti ho detto una stronzata, il discorso sopra vale per la 360, per Ps3 è tutto dentro al alla gold.

TeoGuitar_PC_Man
22-04-2010, 14:49
;31716644']Perdonami ti ho detto una stronzata, il discorso sopra vale per la 360, per Ps3 è tutto dentro al alla gold.

No prob! a me interessa sapere se i contenuti della gold (tutti i DLC) sono scaricabili anche da PSN.. xkè vorrei appunto prendere la versione originale usata da un privato e poi ampliarla pian piano con i DLC.. ;)

TeoGuitar_PC_Man
22-04-2010, 14:55
Raga ma apparte DLC e mica DLC.. il gioco è bello? merita? Io non ho giocato in prima persona ai primi cap.. ho giocato al 4 per ps2 e mi è piaciuto moltissimo..

[?]
22-04-2010, 14:59
Raga ma apparte DLC e mica DLC.. il gioco è bello? merita? Io non ho giocato in prima persona ai primi cap.. ho giocato al 4 per ps2 e mi è piaciuto moltissimo..

Lo stile è del 4 non c'entra niente con i primi.

TeoGuitar_PC_Man
22-04-2010, 15:03
;31716895']Lo stile è del 4 non c'entra niente con i primi.

Ah ok capito.. poi ho sentito ke è molto meno "horror" e più azione.. ad esempio ho giocato Dead Space e l'ho trovato stupendo, veramente spaventoso.. cmq non sono un criticone ma uno ke si adatta parecchio, se è più azione ma coinvolgente e ben fatto lo apprezzerò senz altro! :D

chris redfield
22-04-2010, 22:07
Ah ok capito.. poi ho sentito ke è molto meno "horror" e più azione.. ad esempio ho giocato Dead Space e l'ho trovato stupendo, veramente spaventoso.. cmq non sono un criticone ma uno ke si adatta parecchio, se è più azione ma coinvolgente e ben fatto lo apprezzerò senz altro! :D

sul fatto che sara' coinvolgente dal punto di vista action non ti preoccupare, ti terra' impegnato per un po'. Se invece cerchi l'horror direi che siamo molto lontani (a parte qualche parte sporadica) dagli standard di RE. Il 4 era molto piu' angoscioso di questo soprattutto nel monastero. ;)

shax85
08-05-2010, 14:35
Buon pomeriggio a tutti, mi sono appena iscritto per chiedervi una cosa importantissima, guardate questo video dal minuto 1.20 :
http://www.youtube.com/watch?v=vXCTPCjFsJk
come si sbloccano le ultime due statuette, spero che mi rispondete grazie a tutti.

nemesis_76
18-05-2010, 13:17
ciao a tutti qualcuno sa dirmi quale è lo stage piu indicato per prendere il trofeo "Usa la forza"? ossia quello dove devi deviare con il pugnale la freccia della balestra?

Motorbreath
18-05-2010, 14:38
Io l'ho preso nel capitolo 2-1, in quella specie di labirinto di containers. Ho ucciso tutti gli zombies tranne quello con la balestra, e mi sono messo là pazientemente ad abbuscarmi tutte le frecce che mi tirava. Imposta la minima difficoltà possibile, indossa le armature prese nello shop, e togli le armi al personaggio controllato dal computer. Così facendo ci ho messo circa 15-20 minuti.

nemesis_76
18-05-2010, 15:30
Io l'ho preso nel capitolo 2-1, in quella specie di labirinto di containers. Ho ucciso tutti gli zombies tranne quello con la balestra, e mi sono messo là pazientemente ad abbuscarmi tutte le frecce che mi tirava. Imposta la minima difficoltà possibile, indossa le armature prese nello shop, e togli le armi al personaggio controllato dal computer. Così facendo ci ho messo circa 15-20 minuti.

Ok perfetto ti ringrazio.

BTinside
22-05-2010, 12:21
Ciao. Arrivo in ritardo ma ho voluto ordinare questo capolavoro. Ho preso direttamente la gold edition per circa 30€ che dovrebbe contenere tutti i dlc. Ho fatto bene? Ne è valsa la pena o conveniva risparmiare tanto i dlc fan schifo?

Mi attira troppo il capitolo ambientato nella vecchia villa spencer, mi sa di gamecube :D

shax85
25-05-2010, 14:50
finalmente dopo un mese qualcuno scrive in questo topic ma nessuno mi risponde, che modi sono insomma.

shax85
30-05-2010, 09:29
guardate questo video dal minuto 1.20 :
come si sbloccano le ultime due statuette, possibile che in questo forum nessuno lo sa, e' un mese che aspetto una risposta.

pando811
30-05-2010, 09:30
guardate questo video dal minuto 1.20 :
come si sbloccano le ultime due statuette, possibile che in questo forum nessuno lo sa, e' un mese che aspetto una risposta.

cosa ti incazzi a fare è il thread del gioco non la guida ufficiale :asd: evidentemente nessuno lo sa...

Sunburp
01-06-2010, 09:42
Ciao. Arrivo in ritardo ma ho voluto ordinare questo capolavoro. Ho preso direttamente la gold edition per circa 30€ che dovrebbe contenere tutti i dlc. Ho fatto bene? Ne è valsa la pena o conveniva risparmiare tanto i dlc fan schifo?

Mi attira troppo il capitolo ambientato nella vecchia villa spencer, mi sa di gamecube :D

Secondo me hai fatto benissimo. E il primo dlc sembra davvero riportarci ai tempi del primo RE, peccato che si cortissimo :(

nickdc
30-06-2010, 13:02
Ma quando abbandono la partita a metà capitolo e mi fa salvataggio in corso, perchè quando riaccendo mi fa ripartire sempre da inizio capitolo?

salsero1983
30-06-2010, 14:31
Ma quando abbandono la partita a metà capitolo e mi fa salvataggio in corso, perchè quando riaccendo mi fa ripartire sempre da inizio capitolo?

Perchè il salvataggio in corso ("in game"), è relativo soltanto alla partita che stai giocando... è una sorta di checkpoint, da dove riprendere nel caso venissi ucciso in avanti... l'hanno creata per la particolare difficoltà di alcuni livelli in modalità ESTREMA, e per la loro conseguente durata... :)

Ma il Salvataggio vero e proprio, quello che ti permette di spegnere la console e di riprendere da quel punto, è soltanto quello di fine episodio / inizio nuovo... :)

nickdc
30-06-2010, 15:15
Bella cazzata

Amon 83
01-07-2010, 20:24
Perchè il salvataggio in corso ("in game"), è relativo soltanto alla partita che stai giocando... è una sorta di checkpoint, da dove riprendere nel caso venissi ucciso in avanti... l'hanno creata per la particolare difficoltà di alcuni livelli in modalità ESTREMA, e per la loro conseguente durata... :)

Ma il Salvataggio vero e proprio, quello che ti permette di spegnere la console e di riprendere da quel punto, è soltanto quello di fine episodio / inizio nuovo... :)

quello descritto da te è il checkpoint mentre quando ti fa il "salvataggio in corso" salva e puoi spegnere non confondiamo

salsero1983
01-07-2010, 21:28
quello descritto da te è il checkpoint mentre quando ti fa il "salvataggio in corso" salva e puoi spegnere non confondiamo

E' quello che intendevo dire, Amon... punto per punto...

inizialmente non mi veniva il termine "Checkpoint", che poi ho descritto successivamente... mentre ho indicato con la "S" il Salvataggio vero e proprio... :)

Amon 83
02-07-2010, 01:10
E' quello che intendevo dire, Amon... punto per punto...

inizialmente non mi veniva il termine "Checkpoint", che poi ho descritto successivamente... mentre ho indicato con la "S" il Salvataggio vero e proprio... :)

ok no problem ;)

nickdc
02-07-2010, 09:45

L'altro giorno mi ha fatto salvataggio in corso alla fine del 2 capitolo, spengo, riaccendo e parte dall'inizio del 2 capitolo non da dove aveva salvato.

salsero1983
02-07-2010, 12:18
L'altro giorno mi ha fatto salvataggio in corso alla fine del 2 capitolo, spengo, riaccendo e parte dall'inizio del 2 capitolo non da dove aveva salvato.

E' strano...

Ho "paura" nel chiederti se hai aspettato la fine del "Salvataggio in Corso", prima di spegnerla ... :D

Un consiglio che posso darti, e che ovviamente dà quel di' starai già seguendo, è quello di spegnere la console (o tornare alla dash), una volta che avrai iniziato il nuovo Livello/Capitolo... per essere maggiormente sicuro, da dopo la scelta dell'equipaggiamento :)

nemesis_76
07-07-2010, 15:33
Ciao a tutti qualcuno mi da un consiglio per finire "Una fuga disperata" a livello esperto? arrivo alla fine e muoio sempre,esiste un punto strategico? è 4 ore che ci provo ed il massimo che ho fatto è stato arrivare al 2° ragno che ovviamente mi infilza sempre.....aiutatemi....

nemesis_76
08-07-2010, 07:41
c'è l'ho fatta che fatica a livello esperto sto DLC, ora mi manca il trofeo dei 3 majin ribelle da uccidere e poi l'ho completato sto DLC...

nemesis_76
12-07-2010, 14:14
Ciao a tutti volevo info sul trofeo dei ringraziamenti al tuo compagno, è da un po che provo a prenderlo sia nella storia principale che nei dlc ho ringraziato tantissima volte ma ancora non me lo da.

Come funziona questo trofeo?

Motorbreath
12-07-2010, 14:40
Se non erro il sistema conteggia solo i "thank you" che gli dici dopo che ti ha salvato dallo status "morente".

nemesis_76
12-07-2010, 14:45
Se non erro il sistema conteggia solo i "thank you" che gli dici dopo che ti ha salvato dallo status "morente".

Pero quando mi salva la vita e clicco su O non dice sempre thank you a volte dice "You are my Brother" o qualcosa del genere quelli non li conta?
Poi mi chiedevo se vengono conteggiati solo quelli con lo stesso utente oppure il conteggio continua con gli utenti successivi?

perdegola
28-07-2010, 10:05
vorrei prendere i dlc incubo senza uscita e fuga disperata! però ho visto che c'è un pacchetto con anche i due set costumi a € 11,20, se nn sbaglio!! ma questi costumi servono a qualcosa, per qualche trofeo??

nemesis_76
28-07-2010, 10:06
vorrei prendere i dlc incubo senza uscita e fuga disperata! però ho visto che c'è un pacchetto con anche i due set costumi a € 11,20, se nn sbaglio!! ma questi costumi servono a qualcosa, per qualche trofeo??

no sono solo costumi aggiuntivi.

perdegola
28-07-2010, 10:07
no sono solo costumi aggiuntivi.

quindi non servono a niente!! perchè ricordavo un qualche trofeo riguardo i costumi?!
grazie per la rapidità! ;)

perdegola
28-07-2010, 10:14
ricordavo questo:

Showroom

Compra tutti i costumi alternativi disponibili negli Extra.

nemesis_76
28-07-2010, 10:26
ricordavo questo:

Showroom

Compra tutti i costumi alternativi disponibili negli Extra.

forse hai ragione sai? controllo.

nemesis_76
28-07-2010, 10:31
Ho verificato e quel trofeo l'ho preso 8 mesi fa, quando ancora non avevo preso il pack di espansione con costumi da 11€ quindi direi che non sono indispensabili per questo trofeo.

perdegola
28-07-2010, 10:42
Ho verificato e quel trofeo l'ho preso 8 mesi fa, quando ancora non avevo preso il pack di espansione con costumi da 11€ quindi direi che non sono indispensabili per questo trofeo.

ok grazie! ;)

salsero1983
28-07-2010, 13:08

Si, confermo anch'io... :)

Ciao ciao!!

mcianca
09-09-2010, 09:48
ciao a tutti
scusate ma per problemi di connessione (si chiude quando gioco online) posso chiedere a voi?

grazie

XBOX 360 pro

BTinside
22-09-2010, 09:42
Ciao. Capisco che sarete tutti impegnati con Halo Reach ma sono in cerca di un "partner" per una bella coop a RE5.:sofico:

Halo Reach costa troppo per ora.:stordita:

Se ci siete il mio gamertag è in firma ;)

turbofantasyfan
22-09-2010, 10:19
Ciao. Capisco che sarete tutti impegnati con Halo Reach ma sono in cerca di un "partner" per una bella coop a RE5.:sofico:

Halo Reach costa troppo per ora.:stordita:

Se ci siete il mio gamertag è in firma ;)

mi intrufolo anche se non sono proprietario xboxaro.. l'anno scorso lo giocai tutto in coop on line con un amico auricolari muniti.. giocavamo al sabato pom sedute da 6 7 ore.. è stato fantastico nessun minino problema di connessione.. fatto davvero bene..

Niko Bellic
22-09-2010, 10:27
mi intrufolo anche se non sono proprietario xboxaro.. l'anno scorso lo giocai tutto in coop on line con un amico auricolari muniti.. giocavamo al sabato pom sedute da 6 7 ore.. è stato fantastico nessun minino problema di connessione.. fatto davvero bene..

Praticamente lo avete finito in un pomeriggio :asd:

krizalid
22-09-2010, 10:30

e' il tempo necessario per finire questo capitolo...uno dei più brevi.

turbofantasyfan
22-09-2010, 10:43

si.. :D un pomeriggio e mezo per essere precisi..

krizalid
22-09-2010, 10:45
si.. :D un pomeriggio e mezo per essere precisi..

con la modalità facile si finisce in un paio d'ore :asd:

BTinside
22-09-2010, 20:11
Ok, simpatici, ma : Qualcuno che vuole giocare a RE5? :stordita:

gabronzio
20-05-2011, 18:45
Scusate..qualcuno per caso ha un salvataggio per ps3 di quando si arriva al laghetto ?? Perche ho iniziato questo gioco sul pc e ora voglio giocarci sulla ps3 pero non mi va di ricominciare...grazie anticipatamente