PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Mirror's Edge

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

berto1886
09-06-2009, 10:26
no in effetti non ho provato a disabilitare il physix ... perchè comunque questa scheda lo regge benissimo..

ah altra cosa la patch l'ho installata e non cambia niente :(

Tu dici che sia la temperatura della scheda video a far crashare i driver? (in effetti scalda parecchio tanto...)

adesso provo a fare una prova SENZA physix e vediamo che succede!

Grazie per l'aiuto!

metti il pc nel frigorifero!!! :D

Unrealizer
11-06-2009, 12:59
ho appena comprato questo gioco, usato e purtroppo senza manuale :D

bellissimo gioco, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso, ad esempio le texture delle mani che "sfarfallano" mentre gioco o.O

ma questo in fondo è un problema accettabile, anche perchè man mano che gioco la situazione migliora

la cosa insopportabile, e che non avendo il manuale non posso verificare se sia normale, è che ogni tanto mentre gioco mi torna al menu iniziale :confused:

mi è capitato nell'ascensore subito dopo l'ufficio di Pope, quello prima di arrivare alla City Eye e adesso mi capita mentre sono sui tubi subito dopo il canale di scolo

la prima volta ce l'ho fatta a superarlo, ma adesso non trovo assolutamente il modo di continuare! e la cosa è anche abbastanza seccante... suggerimenti?

Juvanni
11-06-2009, 13:32
lo faceva anche a me, e lo fa anche con altri giochi, però negli altri titoli il problema si manifesta in modo differente.

Il personaggio mi si blocca, spesso quando ci dovrebbero essere delle animazioni automatiche.

Cmq con Mirror's ho risolto scaricando la patch ufficiale, prova...e facci sapere!

ThePonz
11-06-2009, 15:26
ho appena comprato questo gioco, usato e purtroppo senza manuale :D

bellissimo gioco, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso, ad esempio le texture delle mani che "sfarfallano" mentre gioco o.O

ma questo in fondo è un problema accettabile, anche perchè man mano che gioco la situazione migliora

la cosa insopportabile, e che non avendo il manuale non posso verificare se sia normale, è che ogni tanto mentre gioco mi torna al menu iniziale :confused:

mi è capitato nell'ascensore subito dopo l'ufficio di Pope, quello prima di arrivare alla City Eye e adesso mi capita mentre sono sui tubi subito dopo il canale di scolo

la prima volta ce l'ho fatta a superarlo, ma adesso non trovo assolutamente il modo di continuare! e la cosa è anche abbastanza seccante... suggerimenti?

Aggiorna il gioco, aggiorna i driver video e i driver physx (se hai una nvdia...): io ho risolto così

Unrealizer
11-06-2009, 16:09
Aggiorna il gioco, aggiorna i driver video e i driver physx (se hai una nvdia...): io ho risolto così

tutto aggiornato...

Scorpitron
12-06-2009, 21:47
tutto aggiornato...

non è che hai un Oc troppo spinto e non sei rock solid?

Unrealizer
12-06-2009, 22:26
non è che hai un Oc troppo spinto e non sei rock solid?

magari fosse quello il problema, tengo sempre il pc a default

Scorpitron
13-06-2009, 10:55
magari fosse quello il problema, tengo sempre il pc a default

a me capita con the last remnant e ho capito che era l'oc sulle mie ram,prova un pò con le ram ti hanno mai dato problemi?

Unrealizer
13-06-2009, 13:56
a me capita con the last remnant e ho capito che era l'oc sulle mie ram,prova un pò con le ram ti hanno mai dato problemi?

il pc è nuovo, ha poco più di un mese... anche quelle sono alla frequenza di default (1333 mhz)

Scorpitron
13-06-2009, 15:04
il pc è nuovo, ha poco più di un mese... anche quelle sono alla frequenza di default (1333 mhz)

prova ad aumentare un pò i timings delle ram e vedi se so loro che hanno problemi

berto1886
14-06-2009, 14:42
prova ad aumentare un pò i timings delle ram e vedi se so loro che hanno problemi

ma se nn è in oc si arrangia l'spd... lui nn spinge mai al limite

Emofelix
15-06-2009, 09:12
Raga ho un problema.Quando avvio il gioco mi parte con una risoluzione troppo alta e il monitor mi dice "fuori scala".Non posso neanche entrare nelle impostazioni per cambiare risoluzione.

DVD2005
15-06-2009, 11:27
A chi è piaciuto il primo farà piacere sapere che è stato deciso lo sviluppo del secondo capitolo, sarà una trilogia, anche se non si conoscono i tempi.

Electronic Arts ha confermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo di Mirror's Edge. Come precedentemente annunciato, infatti, il colosso americano ha pianificato una trilogia per questo brand. Patrick Soderlund, vice presidente di EA Games Europe, ha confermato Mirror's Edge 2 a Videogamer.com.

"Mirror's Edge è stato un rischio perché è un gioco molto innovativo. Purtroppo non era perfetto da tutti i punti di vista e avremmo voluto vendere di più anche se sono stati raggiunti risultati commerciali migliori di quelli che pensa la gente", ha detto Soderlund. "Sicuramente ci sarà un altro Mirror's Edge. Bisogna solo decidere quando rilasciarlo e quali novità introdurre. Un piccolo team sta lavorando su Mirror's Edge 2. Siamo molto ansiosi per questo progetto".

Le parole di Soderlund sembrano escludere il coinvolgimento di DICE in questo progetto. Lo sviluppatore svedese che si era occupato del primo capitolo, d'altronde, è attualmente al lavoro sulla serie Battlefield, con ben tre giochi in sviluppo: Battlefield 1943, Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 3.

Quanto al fattore vendite, DICE aveva previsto per Mirror's Edge 3 milioni di copie vendute, mentre il traguardo raggiunto è di un milione di copie vendute. Il gioco è stato lanciato nella scorsa stagione natalizia in contemporanea con molti altri titoli Tripla A. Inoltre, come ammesso dallo stesso Soderlund, non è stata raggiunta la qualità sperata.

Per il momento non ci sono dettagli sulla probabile data di rilascio di Mirror's Edge 2 né sulle piattaforme di destinazione.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/confermato-il-seguito-di-mirror-s-edge_29301.html

Wikkle
15-06-2009, 11:36
A chi è piaciuto il primo farà piacere sapere che è stato deciso lo sviluppo del secondo capitolo, sarà una trilogia, anche se non si conoscono i tempi.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/confermato-il-seguito-di-mirror-s-edge_29301.html
bella notizia!

Anche se ora aspetto con ansia coj2 :oink:

berto1886
15-06-2009, 11:42
bella notizia!

eh si :asd:

Wikkle
15-06-2009, 11:43
eh si :asd:

:confused:

berto1886
15-06-2009, 11:47

aspetto anch'io cn ansia la trilogia... :rolleyes:

DVD2005
15-06-2009, 14:01
bella notizia!

idem, primi di luglio no ? :)

ThePonz
15-06-2009, 15:32
Che ci fosse un seguito era ovvio, considerando il finale.
Che fosse una trilogia ci si poteva arrivare, dato che da qualche tempo ormai le trilogie vanno molto di moda...

Wikkle
15-06-2009, 15:40
Che fosse una trilogia ci si poteva arrivare, dato che da qualche tempo ormai le trilogie vanno molto di moda...

geniale :sofico:

berto1886
15-06-2009, 17:50
idem, primi di luglio no ? :)

credo di si sbav...

9lory0
16-06-2009, 01:35
ciao a tutti con questo gioco ho un problema...ovvero da un certo punto a cominciato a presentarsi una cosa fastidiosa
cioè non faccio in tempo ad arrivare in fondo al livello che il gioco mi si ricarica riportandomi alla menù principale io faccio continua e mi ricarica sempre lo stesso livello...e non capisco xkè?

Scorpitron
16-06-2009, 06:40
ciao a tutti con questo gioco ho un problema...ovvero da un certo punto a cominciato a presentarsi una cosa fastidiosa
cioè non faccio in tempo ad arrivare in fondo al livello che il gioco mi si ricarica riportandomi alla menù principale io faccio continua e mi ricarica sempre lo stesso livello...e non capisco xkè?

aggiorna il gioco all'ultima patch :)

9lory0
16-06-2009, 08:59
ok appena ho tempo provo thx:D :D

Unrealizer
16-06-2009, 09:43

ho anch'io lo stesso problema, ed è patchato all'ultima versione

berto1886
16-06-2009, 11:04

eh eh e li sn cavoli... se nn va neanche con la patch...

donymx
16-06-2009, 11:11

ke OS hai? se hai vista prova a mettere in compatibilità win xp sp3 l'eseguibile

Unrealizer
16-06-2009, 11:43
ke OS hai? se hai vista prova a mettere in compatibilità win xp sp3 l'eseguibile

ho Seven build 7201, più tardi provo con la compatibilità, onestamente non ci avevo pensato

cmq, mi è venuto un dubbio, può darsi che il mio problema sia perchè metto la crack perchè non mi va di mettere il dvd ogni volta? :stordita:

29Leonardo
16-06-2009, 11:59

Ottimo allora lo ricompro quando usciranno tutti e 3 insieme :asd:

donymx
16-06-2009, 12:26
ho Seven build 7201, più tardi provo con la compatibilità, onestamente non ci avevo pensato

cmq, mi è venuto un dubbio, può darsi che il mio problema sia perchè metto la crack perchè non mi va di mettere il dvd ogni volta? :stordita:

anke io avevo win 7 (release 7100) e nn partiva prorpio, nel momento in cui sono tornato a xp tutto funziona...

Unrealizer
16-06-2009, 14:18
anke io avevo win 7 (release 7100) e nn partiva prorpio, nel momento in cui sono tornato a xp tutto funziona...

boh? se non funziona nemmeno con la compatibilità, credo che sia il momento buono per sperimentare la XP Mode :D

berto1886
16-06-2009, 18:25
boh? se non funziona nemmeno con la compatibilità, credo che sia il momento buono per sperimentare la XP Mode :D

svelato l'arcano... con xp sp3 nn ho nessun problema

Unrealizer
16-06-2009, 23:33
svelato l'arcano... con xp sp3 nn ho nessun problema

a me con la modalità compatibilità crasha comunque... domani provo dalla XP Mode, ma è una grossa fregatura dover virtualizzare un SO solo per un gioco...

berto1886
18-06-2009, 10:23
a me con la modalità compatibilità crasha comunque... domani provo dalla XP Mode, ma è una grossa fregatura dover virtualizzare un SO solo per un gioco...

già... fai 2 partzioni che fai prima no??

redheart
18-06-2009, 11:01
ma l'XP mode supporta le directx?

Unrealizer
18-06-2009, 11:07
già... fai 2 partzioni che fai prima no??

veramente no :D

ma l'XP mode supporta le directx?

questa famosa XP Mode non è altro che windows XP SP3 virtualizzato con MS Virtual PC

redheart
18-06-2009, 11:16
questa famosa XP Mode non è altro che windows XP SP3 virtualizzato con MS Virtual PC

appunto, quindi niente giochi.

Unrealizer
18-06-2009, 11:24

perchè? cmq, sto provando adesso, sto installando l'aggiornamento della xp mode

redheart
18-06-2009, 11:38
perchè? cmq, sto provando adesso, sto installando l'aggiornamento della xp mode

io parlo del virtual pc 2007 che non supportava le directx....

Unrealizer
18-06-2009, 11:54
io parlo del virtual pc 2007 che non supportava le directx....

sto avviando l'XP virtualizzato, vi faccio sapere tra un pò XD

redheart
18-06-2009, 14:26
sto avviando l'XP virtualizzato, vi faccio sapere tra un pò XD

sono curioso visto che ho si installato win7 7100 rc il giorno del suo rilascio ma virtualizzato con virtualbox quindi non posso testare l'xp mode...

berto1886
19-06-2009, 13:29

riporto quindi la dicitura di fare 2 partizioni!!

Gab1986
25-06-2009, 11:52
Salve a tutti.
Vorrei acquistare il suddeto game.
Ho letto che ha la Securom?
Oppure le versioni di adesso non c'e l'anno piu?
Se ha la securom esiste qualche mmodo legale per poterla togliere?
Se esiste il metodo illegale mandatemi un pm.

Grazie a tutti per la disponibilta

Unrealizer
25-06-2009, 12:27
riporto quindi la dicitura di fare 2 partizioni!!

mi sa che è l'unica soluzione, visto che ho disinstallato virtual pc per odio e ho provato con virtualbox, solo che mi permette di dare max 128 mega di ram video... bene, alla prossima installazione si vedrà, sennò questo bellissimo gioco torna nel luogo da cui è venuto... :D

berto1886
25-06-2009, 12:42
mi sa che è l'unica soluzione, visto che ho disinstallato virtual pc per odio e ho provato con virtualbox, solo che mi permette di dare max 128 mega di ram video... bene, alla prossima installazione si vedrà, sennò questo bellissimo gioco torna nel luogo da cui è venuto... :D

:D

Gab1986
25-06-2009, 17:06
Salve a tutti.

nessuno?
Non vorrei buttare 20€

mjordan
26-06-2009, 00:32
nessuno?
Non vorrei buttare 20€

Ma se lo compri originale, per quale motivo dovresti togliere la securom?
E poi che modo legale, se la protezione è prevista significa che te la devi tenere, altrimenti il gioco non funziona. :doh:

Gab1986
26-06-2009, 07:34
Ma se lo compri originale, per quale motivo dovresti togliere la securom?
E poi che modo legale, se la protezione è prevista significa che te la devi tenere, altrimenti il gioco non funziona. :doh:

Forse perchà mi secca avere un limite di attivazioni IMPOSTE

dj883u2
26-06-2009, 08:47
Salve a tutti.

Lo puoi togliere, basta che scarichi questo:

http://activate.ea.com/deauthorize/deauthtool/deauthMirrorsEdge.exe

berto1886
26-06-2009, 10:21

:asd:

mjordan
26-06-2009, 20:19
Forse perchà mi secca avere un limite di attivazioni IMPOSTE

Appunto, IMPOSTE. Se si potesse togliere sarebbe FACOLTATIVO ;)

Si però usare il revoke tool equivale a disinstallarlo. Lui chiede di poter continuare a giocare, in quel modo una volta deattivato il gioco non parte piu'. ;)

dj883u2
26-06-2009, 20:24
Appunto, IMPOSTE. Se si potesse togliere sarebbe FACOLTATIVO ;)

Si però usare il revoke tool equivale a disinstallarlo. Lui chiede di poter continuare a giocare, in quel modo una volta deattivato il gioco non parte piu'. ;)
Se il gioco è "originale", ti assicuro che non disinstalla proprio niente e continui a giocarci senza problemi.;)

mjordan
26-06-2009, 20:45
Se il gioco è "originale", ti assicuro che non disinstalla proprio niente e continui a giocarci senza problemi.;)

Se il gioco è originale, non giochi proprio niente senza problemi. A licenza deattivata il gioco non parte. Provato personalmente.
Se poi usate i crack è altro discorso.

dj883u2
26-06-2009, 20:51
Se il gioco è originale, non giochi proprio niente senza problemi. A licenza deattivata il gioco non parte. Provato personalmente.
Se poi usate i crack è altro discorso.
Allora sono fortunato io che funziona senza problemi ed ho il gioco originale.....

mjordan
26-06-2009, 20:53
Allora sono fortunato io che funziona senza problemi ed ho il gioco originale.....

Evidentemente non hai deattivato nulla. Del resto se si chiama "deactivation tool" un motivo ci sta.

berto1886
27-06-2009, 14:49

eh si

xnavigator
08-07-2009, 01:27
ragazzi sapete perchè il parlato di questo gioco si sente bassiissimo rispetto ai suoni della città?
:eek:

DVD2005
08-07-2009, 08:59
ragazzi sapete perchè il parlato di questo gioco si sente bassiissimo rispetto ai suoni della città?

mi sembrava fosse equilibrato l'audio, non ricordo se c'è però prova a vedere se nelle opzioni audio puoi cambiare la % riservata alla voce ed ai suoni

DjConti
08-07-2009, 09:48
ragazzi mi sto rigiocando questo titolo...
ho da poco cambiato pc, ora ho un athlon 5200+ x2 e una 8800gt!
Cavoli, così gioco tutto al massimo, effetti attivati e il motore phisyx! Mamma mia, sembra un altro gioco!! Spettacolare! :D

redheart
08-07-2009, 10:18
Cavoli, così gioco tutto al massimo, effetti attivati e il motore phisyx! Mamma mia, sembra un altro gioco!! Spettacolare! :D

:p

berto1886
08-07-2009, 11:04

:D

xnavigator
08-07-2009, 11:53
mi sembrava fosse equilibrato l'audio, non ricordo se c'è però prova a vedere se nelle opzioni audio puoi cambiare la % riservata alla voce ed ai suoni

provato già.. non cambia assolutamente niente
ho dovuto mettere i sottotitoli altrimenti non sentivo una mazza del parlato

xnavigator
09-07-2009, 15:42
http://img167.imageshack.us/img167/6907/senzatitolo1gfh.th.jpg (http://img167.imageshack.us/i/senzatitolo1gfh.jpg/)

come cippa ci arrivo a quella sbarra? se corro per il muro cado molto prima!

cmq le barre sopra e sotto nere sono normali?

AntecX
09-07-2009, 15:59
http://img167.imageshack.us/img167/6907/senzatitolo1gfh.th.jpg (http://img167.imageshack.us/i/senzatitolo1gfh.jpg/)

come cippa ci arrivo a quella sbarra? se corro per il muro cado molto prima!

cmq le barre sopra e sotto nere sono normali?

Si me lo ricordo quel pezzo...
Devi propio correre sul muro e prendere poi la sbarra al volo ;)

xnavigator
09-07-2009, 16:00
Si me lo ricordo quel pezzo...
Devi propio correre sul muro e prendere poi la sbarra al volo ;)

bho io lo vedo un pò lontanuccio :sofico:

DVD2005
09-07-2009, 16:02

ci si arriva :D

AntecX
09-07-2009, 16:05

Non conosci ancora le doti della mitica Faith :asd:

xnavigator
09-07-2009, 16:11
Non conosci ancora le doti della mitica Faith :asd:

xnavigator
12-07-2009, 21:05
ya finito :eek:
che caga-giochino :D

imo le uniche cose apprezzabili erano:
-la voce di asia argento
-l'ottimo motore grafico (a differenza di quel bisonte poco ottimizzato di prototype)

secondo me se avessero messo più parti con le armi da fuoco ( e casomai un cacchio di indicatore salute/proiettili ) sarebbe stato da 8/10

DVD2005
12-07-2009, 21:14

-la voce di asia argento
-l'ottimo motore grafico (a differenza di quel bisonte poco ottimizzato di prototype)

secondo me se avessero messo più parti con le armi da fuoco ( e casomai un cacchio di indicatore salute/proiettili ) sarebbe stato da 8/10

insomma, non è che fosse molto espressiva :stordita:

ThePonz
12-07-2009, 21:21
insomma, non è che fosse molto espressiva :stordita:

appunto...
com'è che la cosa peggiore del gioco (Ita version) è una delle cose che hai trovato migliori? strano... :D

ot: perché bisonte poco ottimizzato? :confused:

mjordan
13-07-2009, 10:05

-la voce di asia argento

Due cose di cui 1 è invece da criticare.

Non hai capito il genere, prima di valutare un gioco accertati che hai capito almeno di che genere è. L'intento non era quello di fare l'ennesimo fps.

xnavigator
13-07-2009, 10:10
Non hai capito il genere, prima di valutare un gioco accertati che hai capito almeno di che genere è. L'intento non era quello di fare l'ennesimo fps.

e tu invece hai capito tutto... :rolleyes:
le armi in mirror edge già c'erano... bastava imo solo migliorare un pò quella parte e altre piccole cose ( lasciando aperta l'opzione comunque gambe in spalle e scappa quando c'erano soldati armati o almeno migliorare la parte attacco senza armi di faith )

mjordan
13-07-2009, 11:02
e tu invece hai capito tutto... :rolleyes:
le armi in mirror edge già c'erano... bastava imo solo migliorare un pò quella parte e altre piccole cose ( lasciando aperta l'opzione comunque gambe in spalle e scappa quando c'erano soldati armati o almeno migliorare la parte attacco senza armi di faith )

Le armi sono studiate in modo da non fartele mai preferire al combattimento a mani nude o alla fuga. E' fatto proprio cosi è una scelta progettuale.

DVD2005
13-07-2009, 11:04
Le armi sono studiate in modo da non fartele mai preferire al combattimento a mani nude o alla fuga. E' fatto proprio cosi è una scelta progettuale.

che per altro ho gradito, ha contribuito a fare di ME quello che è come game-play.

berto1886
13-07-2009, 11:38
che per altro ho gradito, ha contribuito a fare di ME quello che è come game-play.

già, è una cosa che ho gradito anch'io

xnavigator
13-07-2009, 11:41

non credo... c'erano alcuni passaggi lenti che o uccidevi tutti o morivi mentre salivi per un tubo per esempio (e anche la voce, non mi ricordo il nome, in molti casi diceva preparati a combattere)

e quando i nemici erano tanti le armi ti aiutavano tantissimo (ti bastava prendere il 'mitra')

berto1886
13-07-2009, 11:45
non credo... c'erano alcuni passaggi lenti che o uccidevi tutti o morivi mentre salivi per un tubo per esempio (e anche la voce, non mi ricordo il nome, in molti casi diceva preparati a combattere)

e quando i nemici erano tanti le armi ti aiutavano tantissimo (ti bastava prendere il 'mitra')

va bè... cmq nn ci fosse stato l'aiutino nei momenti + complicati cn una marea di nemici nn so se sarei riuscito a finirlo...

xnavigator
13-07-2009, 12:17
va bè... cmq nn ci fosse stato l'aiutino nei momenti + complicati cn una marea di nemici nn so se sarei riuscito a finirlo...

l'aiuto intendi la visualizzazione con ALT?

mjordan
13-07-2009, 12:17
non credo...

Che tu ci creda o no, è cosi. E' scritto ovunque.

c'erano alcuni passaggi lenti che o uccidevi tutti o morivi mentre salivi per un tubo per esempio (e anche la voce, non mi ricordo il nome, in molti casi diceva preparati a combattere)

Situazioni che per rarità saranno 1/20 del gioco.

berto1886
13-07-2009, 17:48
l'aiuto intendi la visualizzazione con ALT?

anche

Fantasma diablo 2
20-07-2009, 09:10
quante sono le ore di gioco? Ero indeciso se giocarci ma ho sentito parecchie critiche sulla longevità...spero almeno 10 altrimenti rimane dov'è....

berto1886
20-07-2009, 09:25
quante sono le ore di gioco? Ero indeciso se giocarci ma ho sentito parecchie critiche sulla longevità...spero almeno 10 altrimenti rimane dov'è....

10 ore... noooo io l'avrò finito se c'ho messo tanto in 5

Fantasma diablo 2
20-07-2009, 09:28
10 ore... noooo io l'avrò finito se c'ho messo tanto in 5

aspetterò che cali sotto i 10 euri allora...:O

berto1886
20-07-2009, 11:04

la vedo dura allora... :D dovrai aspettare parecchio!!

mjordan
20-07-2009, 17:24

Dipende da come giochi. Io una volta finito il gioco ho comunque giocato alle sfide, che sono abbastanza divertenti. Ho giocato in totale fra campagna e sfide 20 ore.
5 ore mi sembra un'esagerazione.

redheart
20-07-2009, 18:00
Dipende da come giochi. Io una volta finito il gioco ho comunque giocato alle sfide, che sono abbastanza divertenti. Ho giocato in totale fra campagna e sfide 20 ore.
5 ore mi sembra un'esagerazione.

esatto, io non lo avevo cronometrato ma 5 ore forse sono plausibili se si sa esattamente dove andare e tutto di corsa... mirror's edge è un gioco anche da ammirare... :cool:

berto1886
21-07-2009, 17:43
esatto, io non lo avevo cronometrato ma 5 ore forse sono plausibili se si sa esattamente dove andare e tutto di corsa... mirror's edge è un gioco anche da ammirare... :cool:

mica ho detto che fa schifo... cmq il tempo che ho detto io è stimato, nn dura di certo 10 ore xò

Fantasma diablo 2
21-07-2009, 17:58

di certo non considero il tempo che ti fermi ad ammirare il paesaggio, ma è anche vero che giocandolo per la prima volta trovare i percorsi non è immediato.
Il fatto è che anche se portiamo le ore a 7, rimane sempre una roba che si finisce in 3-4 giorni...

berto1886
22-07-2009, 15:07
di certo non considero il tempo che ti fermi ad ammirare il paesaggio, ma è anche vero che giocandolo per la prima volta trovare i percorsi non è immediato.
Il fatto è che anche se portiamo le ore a 7, rimane sempre una roba che si finisce in 3-4 giorni...

appunto

mjordan
22-07-2009, 16:00

Tutti i giochi si finiscono in 3-4 giorni. RPG a parte.

redheart
22-07-2009, 16:06

mah :rolleyes:

DVD2005
22-07-2009, 16:43

per fortuna nal mio caso no, altrimenti sarei sul lastrico :p

29Leonardo
22-07-2009, 17:23

Se non si fa nient'altro dalla mattina alla sera è molto probabile.

mjordan
22-07-2009, 17:27

La media è di 12 / 13 ore, cambia poi cosi tanto rispetto a 7 / 8 ore? Non serve di certo non fare nulla dalla mattina alla sera.

29Leonardo
22-07-2009, 17:35
La media è di 12 / 13 ore, cambia poi cosi tanto rispetto a 7 / 8 ore? Non serve di certo non fare nulla dalla mattina alla sera.

Non ho seguito il discorso dall'inizio ma se intendi l'effettiva quantità di tempo necessaria per portare a termine il gioco per gli fps volendo si potrebbero finire il giorno stesso in cui vengono comprati, quindi la mia precedente affermazione era pure approssimativa...:asd:

mjordan
22-07-2009, 17:53
Non ho seguito il discorso dall'inizio ma se intendi l'effettiva quantità di tempo necessaria per portare a termine il gioco per gli fps volendo si potrebbero finire il giorno stesso in cui vengono comprati, quindi la mia precedente affermazione era pure approssimativa...:asd:

Si diceva che il gioco non vale la candela perchè è roba che si finisce in 3-4 giorni in ogni caso. Io ho detto che volendo tutti i giochi di questo genere si finiscono in 3-4 giorni, sia che ne durino 7 sia che ne durino 13 senza il bisogno di non fare nulla dalla mattina alla sera.

Quindi in sostanza affermavo che se questo è un punto a sfavore di Mirror's Edge in realtà non lo è perchè è la prassi comune.

DVD2005
22-07-2009, 22:01
Si diceva che il gioco non vale la candela perchè è roba che si finisce in 3-4 giorni in ogni caso. Io ho detto che volendo tutti i giochi di questo genere si finiscono in 3-4 giorni, sia che ne durino 7 sia che ne durino 13 senza il bisogno di non fare nulla dalla mattina alla sera.

Quindi in sostanza affermavo che se questo è un punto a sfavore di Mirror's Edge in realtà non lo è perchè è la prassi comune.

e comunque è un gioco originale che è in grado di divertire, magari preso non a prezzo pieno se non si è convinti dalla durata, però rimane un titolo da giocare.

Claus89
23-07-2009, 01:24
e comunque è un gioco originale che è in grado di divertire, magari preso non a prezzo pieno se non si è convinti dalla durata, però rimane un titolo da giocare.

concordo ora che lo si trova a 20 e da comprare....(tanto quanto dead space...)

ThePunisher
23-07-2009, 05:17
Quoto... poi io l'ho finito 3 volte ed è stato uno dei pochi giochi che ho rigiocato subito molto volentieri.

berto1886
23-07-2009, 12:29

esatto!!

Fantasma diablo 2
23-07-2009, 14:05
esatto!!

non direi...non facendo nulla da mattina a sera un gioco da 7 ore si fiisce in un giorno non in quattro come ho detto io....

29Leonardo
23-07-2009, 14:30
esatto!!

Con il mio successivo intervento ho spiegato che se si prende in esame l'effettiva quantità di tempo necessaria a portare a termire un fps in generale, se lo compro la mattina alle 10, è possibile che già in serata lo abbia finito supponendo che abbia tutta la giornata libera e la volontà/possibilità di fare una sessione continuata.

Quindi facendo un esempio se gioco 1 ora a giorno e finisco il gioco in 10 giorni....concretamente il gioco non dura 10 giorni, ma meno di mezza giornata :asd:

Per quanto riguarda ME non ho la piu pallida idea di quanto mi sia durato effettivamente dato che non bado a queste cose, tanto siano 5 oppure 1 ora sola è stata intensa ed entusiasmante, il resto non ha importanza per me.

mjordan
23-07-2009, 16:50
Per quanto riguarda ME non ho la piu pallida idea di quanto mi sia durato effettivamente dato che non bado a queste cose, tanto siano 5 oppure 1 ora sola è stata intensa ed entusiasmante, il resto non ha importanza per me.

Già. Comunque questo gioco a mio modo di vedere è stato bistrattato parecchio. Devo dire che è uno dei pochi giochi che ha saputo introdurre:
1) Qualcosa di veramente nuovo (scusate se è poco).
2) Una grafica da urlo pur mantenendo livelli di "pesantezza" sotto la norma, considerando la qualità grafica raggiunta.
3) Un livello di intensità di azione raramente raggiungibile da altri titoli.
4) Un'esperienza di gioco a dir poco fantasmagorica.

A me questo gioco è piaciuto da matti, lo rifinirò altre 10 volte sicuramente. Troppo bello. Non capisco come la critica abbia potuto sottovalutarlo in questo modo.... E' nato un nuovo capolavoro ed è nata una nuova saga, anche. Felice di averlo comprato.

berto1886
23-07-2009, 17:50
Già. Comunque questo gioco a mio modo di vedere è stato bistrattato parecchio. Devo dire che è uno dei pochi giochi che ha saputo introdurre:
2) Una grafica da urlo pur mantenendo livelli di "pesantezza" sotto la norma, considerando la qualità grafica raggiunta.

A me questo gioco è piaciuto da matti, lo rifinirò altre 10 volte sicuramente. Troppo bello. Non capisco come la critica abbia potuto sottovalutarlo in questo modo.... E' nato un nuovo capolavoro ed è nata una nuova saga, anche. Felice di averlo comprato.

E' piaciuto molto anche a me, era da una vita come dici te che non si vedeva una innovazione del gene come in questo gioco, l'avrò finito anch'io 5/6 volte, era fantasma diablo 2 che diceva che non le valeva la pena xkè dura troppo poco

DVD2005
23-07-2009, 22:20

quoto tutti i 4 punti.

Glorfindelor
27-07-2009, 13:24
ragazzi ma c'è un modo per togliere la polizia dal gioco? vorrei provare a fare i livelli più come se fosse un puzzle senza fretta :mc: non so ad esempio con una patch

berto1886
27-07-2009, 14:56
ragazzi ma c'è un modo per togliere la polizia dal gioco? vorrei provare a fare i livelli più come se fosse un puzzle senza fretta :mc: non so ad esempio con una patch

mmm ne dubito

Glorfindelor
27-07-2009, 15:55
trucco per immortalità? sarebbe un buon compromesso

Mgz
27-07-2009, 16:42
un runner calmo mi sembra però un po' una contraddizione :D

redheart
28-07-2009, 06:54

ci sono i trainer...

berto1886
28-07-2009, 09:27

se cadi per strada dopo dove vai?? :D

DVD2005
28-07-2009, 10:08

ti tocca chiamare Spiderman per farti portare in braccio in cima all'edificio :D

redheart
28-07-2009, 10:16
ti tocca chiamare Spiderman per farti portare in braccio in cima all'edificio :D

intendi per il fatto che si ritrova nel "vuoto"?

blag
28-07-2009, 10:52
ciao a tutti...è normale che in risoluzione 1440x900 faccia i riquadri neri?

DVD2005
28-07-2009, 10:57
ciao a tutti...è normale che in risoluzione 1440x900 faccia i riquadri neri?

se intendi sopra e sotto, si.

blag
28-07-2009, 11:13
se intendi sopra e sotto, si.

allora abbasso la risoluzione!

redheart
28-07-2009, 11:30
allora abbasso la risoluzione!

in che senso?

blag
28-07-2009, 11:33
in che senso?

ho tolto 1440x900 e messo 1300x*** ora nn mi ricordo bene ma qualcosa del genere...

berto1886
28-07-2009, 13:06

infatti :D

redheart
28-07-2009, 14:52
ho tolto 1440x900 e messo 1300x*** ora nn mi ricordo bene ma qualcosa del genere...

...e non hai più le bande nere?

Glorfindelor
29-07-2009, 11:12
un runner calmo mi sembra però un po' una contraddizione :D

sì lo so ma non vado pazzo per i giochi frenetici. volevo godermelo più come un gioco puzzle, tutto qui. si può fare?

ci sono i trainer...

ovvero?

beh vabbè credo che la caduta implichi la morte di faith non perché sei in alto e ti danneggi troppo. e poi al limite farei start e ricomincia missione, o una cosa così.

berto1886
29-07-2009, 12:15
sì lo so ma non vado pazzo per i giochi frenetici. volevo godermelo più come un gioco puzzle, tutto qui. si può fare?

ovvero?

beh vabbè credo che la caduta implichi la morte di faith non perché sei in alto e ti danneggi troppo. e poi al limite farei start e ricomincia missione, o una cosa così.

:rolleyes:

redheart
29-07-2009, 14:35
ovvero?

a suo tempo avevo trovato un trainer che abilitava l'invincibilità, il salvataggio rapido, il supersalto....

Glorfindelor
29-07-2009, 15:00

? :mbe:

a suo tempo avevo trovato un trainer che abilitava l'invincibilità, il salvataggio rapido, il supersalto....

sai come trovarlo? supersalto e roba così non mi interessa, vorrei solo non preoccuparmi dei poliziotti

berto1886
29-07-2009, 18:02
? :mbe:

sai come trovarlo? supersalto e roba così non mi interessa, vorrei solo non preoccuparmi dei poliziotti

che io sappia nn ci sono cheats... prova con questi add-on casomai:

http://games.softpedia.com/get/Cheat-Solutions/Mirror-s-Edge-Trainer.shtml

http://www.gameburnworld.com/dl/dl2.php?file=MirrorsEdgePLUS8Trainer.zip

ciao

Glorfindelor
29-07-2009, 22:40
che io sappia nn ci sono cheats... prova con questi add-on casomai:

http://games.softpedia.com/get/Cheat-Solutions/Mirror-s-Edge-Trainer.shtml

http://www.gameburnworld.com/dl/dl2.php?file=MirrorsEdgePLUS8Trainer.zip

ciao

il primo mi convince molto, soprattutto la possibilità di potermi sbarazzare della polizia con vita e potenza extra così da giocare con calma. del secondo non trovo una descrizione. cosa fa?

comunque grazie mille :)

berto1886
30-07-2009, 17:33
il primo mi convince molto, soprattutto la possibilità di potermi sbarazzare della polizia con vita e potenza extra così da giocare con calma. del secondo non trovo una descrizione. cosa fa?

comunque grazie mille :)

prego... il secondo dovrebbe essere praticamente uguale... credo

matot
02-08-2009, 16:52
ho letto all'inizio del thread: "La licenza di SecuROM permette l'installazione parallela su 5 sistemi separati e distinti. Il controllo di autorizzazione verrà effettuato la prima volta che avvierai il gioco dopo l'installazione e richiede una connessione Internet. Il processo di deautorizzazione verrà avviato automaticamente quando rimuoverai Mirror's Edge, ma può anche essere avviato manualmente selezionando Start/Programmi/EA Games/Mirror's Edge/Rimuovi autorizzazione del computer (per gli utenti di XP) o dal menu Giochi/Gioca evidenziando Mirror's Edge (per gli utenti di Vista). Il suo scopo è di revocare l'autorizzazione al sistema e aggiornare la tua licenza di SecuROM. Anche questo processo richiede una connessione Internet."

io ho dovuto formattare mi si è fuso l'hard disk non me lo riconosceva più e non ho potuto disintallare il gioco e relativa licenza, quando mi ridaranno il pc posso installare nuovamente il gioco o avrò dei problemi? sulla confezione c'è scritto E' consentita una sola resgistrazione per ogni copia del gioco se mi da problemi che posso fare nn mi va di ricomprare il gioco...

787b
02-08-2009, 18:12
ho un problema, sono arrivato qui e non riesco ad andare avanti

sono arrivato al capitolo della nave, ho fatto fuori i polizziotti, e sono arrivato in una stanza dove devo salire ed entrare nel circuito di ventialzione.

Il punto è come faccio: riesco a salire fino ad arrivare punto più alto dove si può vedere l'uscita attraversco una griglia, ma il problema è come ci arrivo; non ci sono appigli o per lo meno non mi vengono segnalati, proprio non so come fare

DVD2005
02-08-2009, 18:18
ho un problema, sono arrivato qui e non riesco ad andare avanti

sono arrivato al capitolo della nave, ho fatto fuori i polizziotti, e sono arrivato in una stanza dove devo salire ed entrare nel circuito di ventialzione.

Il punto è come faccio: riesco a salire fino ad arrivare punto più alto dove si può vedere l'uscita attraversco una griglia, ma il problema è come ci arrivo; non ci sono appigli o per lo meno non mi vengono segnalati, proprio non so come fare

non lo ricordo, però se puoi e per facilitare chi ti può aiutare, se riesci metti uno screen :)

787b
02-08-2009, 18:21
infatti immaginavo fosse un po' difficile da capire :D

appena posso posto anche lo screen ;)

ThePonz
02-08-2009, 23:06
infatti immaginavo fosse un po' difficile da capire :D

appena posso posto anche lo screen ;)

Penso di aver capito il punto. In tanti sono rimasti bloccati lì (me compreso :fagiano:), anche se è davvero strano, perché la meccanica da utilizzare è sempre la stessa: in pratica devi correre lungo la parete sulla destra e poi saltare alle tue spalle verso l'appiglio, che altri non è che il condotto d'aerazione, evidenziato dai bordini rossi.
Se cerchi indietro troverai anche il link ad un video su youtube che mostra per bene come fare.

...sempre che io abbia capito correttamente in che punto ti sei impiantato... :stordita:

787b
04-08-2009, 18:07
ecco le fotine

http://img229.imageshack.us/img229/9361/003mxm.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=003mxm.jpg)

http://img99.imageshack.us/img99/5931/002gsi.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=002gsi.jpg)

http://img39.imageshack.us/img39/1361/001pvb.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=001pvb.jpg)

l'uscita è li ma non riesco ad arrivarci, adesso provo come mi hai consigliato @ThePonz :)

AntecX
04-08-2009, 18:13
ecco le fotine

http://img229.imageshack.us/img229/9361/003mxm.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=003mxm.jpg)

http://img99.imageshack.us/img99/5931/002gsi.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=002gsi.jpg)

http://img39.imageshack.us/img39/1361/001pvb.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=001pvb.jpg)

l'uscita è li ma non riesco ad arrivarci, adesso provo come mi hai consigliato @ThePonz :)

Vuoi arrivare sulle barre rosse presenti in foto 1?
Se così il bello è ke basta ke salti ke ci arriva benissimo!!
Sembrano lontane ma non lo sono, pure io mi son bloccato li per ore perchè pensavo non ci arrivasse :p

787b
04-08-2009, 18:56
fatto :D

ero stordito io, prendevo il salto sbagliando completamente.

Grazie mille :)

ThePonz
04-08-2009, 20:08
Ok, allora avevo capito bene: era proprio quello il punto! :D

Vuoi arrivare sulle barre rosse presenti in foto 1?
Se così il bello è ke basta ke salti ke ci arriva benissimo!!
Sembrano lontane ma non lo sono, pure io mi son bloccato li per ore perchè pensavo non ci arrivasse :p
Già, proprio così. Si potrebbe dire che quello è il punto più difficile del gioco, perché in tantissimi sono rimasti fregati dalla distanza...

marczxc
06-08-2009, 18:55
ragazzi sto giocando con la configurazione in firma in full hd. in media sto a 60 FPS ma quando iniziano a sparare scendono anche a 4-8 FPS e diventa ingiocabile. è normale? :mbe:

AntecX
06-08-2009, 19:00
ragazzi sto giocando con la configurazione in firma in full hd. in media sto a 60 FPS ma quando iniziano a sparare scendono anche a 4-8 FPS e diventa ingiocabile. è normale? :mbe:

Si è "normale" succedeva anke a me con la vecchia HD4850, devi disabilitare il PhysiX ;)
Ora ho una GTX 260 216sp e non ho questo problema :p

marczxc
06-08-2009, 19:17
Si è "normale" succedeva anke a me con la vecchia HD4850, devi disabilitare il PhysiX ;)
Ora ho una GTX 260 216sp e non ho questo problema :p

grazie mille ho scritto ed un secondo dopo avevo risolto :p

Jak696
10-08-2009, 14:45
comunque, a proposito del doppiaggio, la voce di Asia Argento (Faith) è tremendamente sexy!!

mjordan
10-08-2009, 15:16
comunque, a proposito del doppiaggio, la voce di Asia Argento (Faith) è tremendamente sexy!!

Da quando le voci da trans sono sexy?

Jak696
10-08-2009, 15:34
Da quando le voci da trans sono sexy?
ti assicuro, nel modo più totale e inequivocabile, che sono perfettamente eterosessuale! :Prrr:

battute a parte ha una voce particolare è vero, ma non direi assolutamente da trans... solo io la trovo tremendamente arrapante? :D

29Leonardo
10-08-2009, 15:37
si solo tu.

Mgz
10-08-2009, 15:39
nono, lo penso così anche io. la sua voce è azzeccatissima per il personaggio (effettivamente anche quelli che lei interpreta sul grande schermo sono spesso altezzosi e un po' arroganti come faith), per me è stata una scelta azzeccatissima :D
spero la confermino anche per il 2 :cool:

mjordan
10-08-2009, 15:44
nono, lo penso così anche io. la sua voce è azzeccatissima per il personaggio (effettivamente anche quelli che lei interpreta sul grande schermo sono spesso altezzosi e un po' arroganti come faith), per me è stata una scelta azzeccatissima :D
spero la confermino anche per il 2 :cool:

Anche io la considero azzeccata, come voce, ma da qui a considerarla arrapante ce ne passa :sofico:

ti assicuro, nel modo più totale e inequivocabile, che sono perfettamente eterosessuale! :Prrr:

Guarda, non volevo insinuare nulla. :D

EDIT: Mirror's Edge 2 sarà doppiato da Vladimir Luxuria. :asd:

Jak696
10-08-2009, 15:51
EDIT: Mirror's Edge 2 sarà doppiato da Vladimir Luxuria. :asd:
ed è per questo che te ne ho già ordinato una copia in preorder, consideralo... un regalo :asd:

comunque devi ammettere che in questo film (http://3.bp.blogspot.com/_dYZa24XGQng/RxzNx28RZLI/AAAAAAAAAHM/V5Clc4q8-3Y/s400/land-of-the-dead-5-1280.jpg) faceva la sua porca figura :D

787b
10-08-2009, 16:30
Finito il gioco, bello, non pensavo ci fosse un seguito..... bene bene

ThePonz
10-08-2009, 16:41
si solo tu.
beh, i gusti sono gusti... per me aveva l'espressività di un barattolo vuoto... :rolleyes:
Finito il gioco, bello, non pensavo ci fosse un seguito..... bene bene
molto probabilmente sarà una trilogia, visto che non vanno tanto di moda negli ultimi tempi... :sofico:

berto1886
12-08-2009, 21:58
si solo tu.

mamma mia signori state calmi... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace... portate pazienza ma ognuno c'ha i suoi gusti!! :D

Il programmatore
28-08-2009, 14:45
finito anche io questo piccolo capolavoro! :D

Il programmatore
30-08-2009, 10:41
Raga, esistono delle mappe aggiuntive che non siano quelle 7 astratte?

berto1886
30-08-2009, 15:20
finito anche io questo piccolo capolavoro! :D

:mano:

kreon
01-09-2009, 14:25
..ciao...anche io ho finito il gioco ed è veramente bellissimo..
mi ha lasciato la stessa sensazione di nostalgia come solo alcuni film mi avevano fatto provare...
la storia secondo me non è cosi banale, e l'ambientazione è molto interessante e potrebbe essere sviluppata visto che è molto "realistica".

Infine, qualcuno criticava i filmati, ma secondo me sono veramente azzeccati...mi ricordano quelli del primo myth the fallen lords (che in quel gioco erano veramente fuori luogo) ma qui secondo me ci stanno veramente bene, visto che in tutto il gioco si sente la presenza di artisti venuti dal mondo della grafica\design e architettura...

ora provo a vedere la parte online come funziona...ciao!:)

mjordan
01-09-2009, 15:33
..ciao...anche io ho finito il gioco ed è veramente bellissimo..
mi ha lasciato la stessa sensazione di nostalgia come solo alcuni film mi avevano fatto provare...
la storia secondo me non è cosi banale, e l'ambientazione è molto interessante e potrebbe essere sviluppata visto che è molto "realistica".

Infine, qualcuno criticava i filmati, ma secondo me sono veramente azzeccati...mi ricordano quelli del primo myth the fallen lords (che in quel gioco erano veramente fuori luogo) ma qui secondo me ci stanno veramente bene, visto che in tutto il gioco si sente la presenza di artisti venuti dal mondo della grafica\design e architettura...

ora provo a vedere la parte online come funziona...ciao!:)

Questo è uno dei giochi piu' sottovalutati della storia. Mirror's Edge per me è un capolavoro assoluto.

DVD2005
01-09-2009, 15:35
Questo è uno dei giochi piu' sottovalutati della storia. Mirror's Edge per me è un capolavoro assoluto.

ogni tanto mi faccio ancora una corsetta sui tetti, veramente un bel gioco.

kreon
02-09-2009, 12:50
ogni tanto mi faccio ancora una corsetta sui tetti, veramente un bel gioco.

ma qualcuno gioca ancora online? avete i vostri ghost da battere?

Il programmatore
02-09-2009, 12:54
anche per me è un capolavoro, unico neo è la longevità...
Solo a me i filmati ricordavano i disegni di sin city come stile???

ps: la mappa esclusiva della ps3 c'è per pc?

sblantipodi
02-09-2009, 13:45

quoto, un capolavoro.

berto1886
02-09-2009, 20:31
quoto, un capolavoro.

Raven
04-09-2009, 19:31
Domanda... su una ati non si gode delle migliorie grafiche che si hanno attivando il physix, giusto?! :stordita:

ThePonz
04-09-2009, 19:39
Domanda... su una ati non si gode delle migliorie grafiche che si hanno attivando il physix, giusto?! :stordita:

Volendo si possono anche attivare.
Il problema sono però le prestazioni, con gli fps crollano brutalmente nei momenti in cui physx entra in azione (es - poliziotti che sparano contro i vetri: da 60 a 10 fps, se non peggio) o addirittura anche freeze del gioco. E questo capita anche per le nvidia che non supportano physx.
Se hai una ati insomma, ti conviene non attivare la fisica, anche perché comunque non ti perdi nulla che possa pregiudicare la tua esperienza di gioco, ma solo qualche 'ornamento' puramente estetico: cartacce che svolazzano, vetri che si frantumano più realisticamente, vapore, bandiere che sventolano...

AntecX
04-09-2009, 19:40

Si ne puoi godere di queste migliorie, ma andranno a caico della cpu invece ke della vga ;)

DVD2005
04-09-2009, 21:07

tanto alla velocità a cui devi andare non ti accorgi delle mancanze, a mio avviso vale ugualmente la pena di giocarlo, il gameplay non viene assolutamente toccato.

berto1886
04-09-2009, 22:21
Si ne puoi godere di queste migliorie, ma andranno a caico della cpu invece ke della vga ;)

detto niente... la cpu arranca a manetta con la fisica a suo carico

DVD2005
04-09-2009, 22:43
devo vedere qualche video su youtube, ho fatto il percorso in modo pulito, però arrivo a ridosso del tempo di qualificazione, ci deve essere qualche salto-scorciatoia per guadagnare tempo.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090904234332_MirrorsEdge2009-09-0423-26-32-13.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090904234332_MirrorsEdge2009-09-0423-26-32-13.jpg)

AntecX
05-09-2009, 11:31
detto niente... la cpu arranca a manetta con la fisica a suo carico

Be dipende anke dalla cpu e da come è occata :rolleyes:

sertopica
05-09-2009, 12:10

Pure se è straoccata arrancherà comunque ad eseguire i calcoli fisici.

mjordan
05-09-2009, 23:16

Non dipende niente, le CPU non sono unità efficenti con i calcoli paralleli massivi floating point. Arrancano e basta.

sblantipodi
05-09-2009, 23:55
Non dipende niente, le CPU non sono unità efficenti con i calcoli paralleli massivi floating point. Arrancano e basta.

che poi fosse l'oc a fare la differenza :D

berto1886
06-09-2009, 21:47

appunto... la cpu è sempre troppo lenta per la fisica

Fantasma diablo 2
07-09-2009, 08:47
appunto... la cpu è sempre troppo lenta per la fisica

ma il physx si puo' attivare dal menu di gioco?...Perchè non mi sono chiari questa benchmark physx ON-OFF con schede nvidia e ati a confronto...
http://www.pcgameshardware.com/aid,673911/Mirrors-Edge-Physx-effects-benchmark-review/Reviews/?page=2

DVD2005
07-09-2009, 09:38
ma il physx si puo' attivare dal menu di gioco?...Perchè non mi sono chiari questa benchmark physx ON-OFF con schede nvidia e ati a confronto...
http://www.pcgameshardware.com/aid,673911/Mirrors-Edge-Physx-effects-benchmark-review/Reviews/?page=2

si, c'è una voce specifica.

berto1886
07-09-2009, 11:35
si, c'è una voce specifica.

già...

x.vegeth.x
12-09-2009, 16:38
chi è riuscito a far funzionare il dualshock 3 con vista x64 e mirror's edge? uso i driver motionjoy, il gioco proprio non me lo riconosce...

berto1886
12-09-2009, 17:45
chi è riuscito a far funzionare il dualshock 3 con vista x64 e mirror's edge? uso i driver motionjoy, il gioco proprio non me lo riconosce...

il gioco è un porting della versione XBOX 360, quandi se usi il suo controller problemi zero, ma con altri...

x.vegeth.x
12-09-2009, 19:27
il gioco è un porting della versione XBOX 360, quandi se usi il suo controller problemi zero, ma con altri...

io non lo ho il joypad della 360....non ditemi che non posso usare il mio joypad :rolleyes:

berto1886
12-09-2009, 19:29
io non lo ho il joypad della 360....non ditemi che non posso usare il mio joypad :rolleyes:

dovrai fare in modo che il pad della 360 venga emulato dal dual shock...

ThePonz
12-09-2009, 19:47
dovrai fare in modo che il pad della 360 venga emulato dal dual shock...

...altrimenti vai di mouse+tastiera, che è perfettamente funzionale ;)

berto1886
12-09-2009, 20:00

già...

DVD2005
12-09-2009, 20:05

mi ci sono trovato benisimo :)

berto1886
14-09-2009, 17:32
mi ci sono trovato benisimo :)

io mi sono trovato benissimo con il pad della 360 ;)

DVD2005
15-09-2009, 08:47
io mi sono trovato benissimo con il pad della 360 ;)

io (purtroppo ?) con quello strumento del demonio sono impedito :fagiano:

berto1886
15-09-2009, 18:13

eh va bè... che ci vuoi fare... sono abituato anche con la ps3... ;)

Kharonte85
15-09-2009, 18:16
Dovremmo creare un Club:

"Il Joypad é IL MALE" :sofico:

Anche io lo evito il piu' possibile :D

berto1886
15-09-2009, 18:19
Dovremmo creare un Club:

ma no... nn è così male...

ElChip
15-09-2009, 18:51
Dovremmo creare un Club:

dipende dai giochi...io mi ci trovo bene solamente nei giochi di guida:D

in mirror's comunque e' d'obbligo il mouse + tastiera...e' pur sempre in prima persona...

ThePonz
15-09-2009, 18:58
dipende dai giochi...io mi ci trovo bene solamente nei giochi di guida:D

in mirror's comunque e' d'obbligo il mouse + tastiera...e' pur sempre in prima persona...

AMEN FRATELLO! :asd:

berto1886
15-09-2009, 19:11
AMEN FRATELLO! :asd:

x.vegeth.x
15-09-2009, 19:44
Dovremmo creare un Club:

i pregiudizi sono il male

comunque confermo che mirror's edge si gioca da dio con la tastiera, meglio che col pad. l'avevo provato per la prima volta quando uscì la demo sul psn, e mi era sembrato carino, ma l'ho sempre evitato per via della scarsa longevità. ora invece l'ho trovato a poco per pc e l'ho preso

ThePonz
15-09-2009, 19:48

Sono fermamente convinto che i giochi in prima persona vadano giocati con topo e tastiera. :O

DVD2005
15-09-2009, 20:05
Dovremmo creare un Club:

Apriamo le iscrizioni :asd:

Unrealizer
16-09-2009, 03:25
Apriamo le iscrizioni :asd:

iscritto :D

AntecX
16-09-2009, 11:51
Joipad o Mouse+tastiera
è solo una questione di abitudine!!!

c'è ki si trova meglio con uno e ki con l'altro...
io mi ci trovo benissimo con il Joipad, soprattutto agli FPS, mentre se uso tastiera+mouse faccio letteralmente schifo...
Credo dipenda molto da dove son stati giocati i primi giochi, mi spiego:

Se uno ha avuto il primo approccio con i videogiochi su una console (come me) e si è torvato a giocare ad un FPS con il Joipad inizialemnte sarà stato complicato, ma questo anke xkè era la prima volta ke giocava ma poi ci si abitua e si va avanti perforza con quello se vuoi giocare sulla console :)

Mentre se invece si inzia a giocare ai videogiochi sul pc automaticamente ti abitui con mouse+tastiera, quindi quando provi a giocare con il Joipad ti trovi spaesato :D

mjordan
16-09-2009, 14:59
i pregiudizi sono il male

Che in prima persona o anche in terza persona (dipende dal gameplay) vada bene il pad è appunto un pregiudizio.

berto1886
16-09-2009, 18:14
Joipad o Mouse+tastiera
è solo una questione di abitudine!!!

c'è ki si trova meglio con uno e ki con l'altro...
io mi ci trovo benissimo con il Joipad, soprattutto agli FPS, mentre se uso tastiera+mouse faccio letteralmente schifo...
Credo dipenda molto da dove son stati giocati i primi giochi, mi spiego:

Se uno ha avuto il primo approccio con i videogiochi su una console (come me) e si è torvato a giocare ad un FPS con il Joipad inizialemnte sarà stato complicato, ma questo anke xkè era la prima volta ke giocava ma poi ci si abitua e si va avanti perforza con quello se vuoi giocare sulla console :)

Mentre se invece si inzia a giocare ai videogiochi sul pc automaticamente ti abitui con mouse+tastiera, quindi quando provi a giocare con il Joipad ti trovi spaesato :D

appunto... poi vari da gioco a gioco, con alcuni uso mouse e tastiera, con altri il pad (mirror's edge è uno di questi :D ), poi se gioco rimanendo comodo comodo a letto allora preferisco il pad...

mjordan
16-09-2009, 18:34
poi se gioco rimanendo comodo comodo a letto allora preferisco il pad...

Perchè, c'era pure la possibilità di preferire mouse e tastiera a letto?

berto1886
16-09-2009, 19:35
Perchè, c'era pure la possibilità di preferire mouse e tastiera a letto?

:rolleyes: meglio la mia fidanzata di mouse e tastiera!! nn c'è che dire!!! :D cmq scherzi a parte, avendo entrambi wireless nn ci dovrebbero essere problemi, ma il mouse è uno sbattimento su una superficie morbida!!

aserbeth
20-09-2009, 18:53
salve ragazzi scusate se per l'ennesima volta posto questo problema ma capite bene che leggere 89 pagine è un pò un massacro!!!
allora io ho un at hd 4850
subito dopo che ho incotrato la sorella della tipa mi rallentavano le immagini fino a bloccarsi allora ho ridotta la qualità video la texture i ho disattivato il phisyx...
cosi ho risolto il problema rallentamento immagini e blocco.. poi xò all'ascensore dove escono gli squat ho aggirato gli squat e sono entrato nell'ascensore.. mentre il tipo mi parlava nell'auricolare ha dato caricamento e poi ho provato a continuare la partita ma mi fa ripetere il livello..

che caspio devo fare??? premetto che ho appena aggiornato la patch ma non va!!! :(

ThePonz
20-09-2009, 19:14
salve ragazzi scusate se per l'ennesima volta posto questo problema ma capite bene che leggere 89 pagine è un pò un massacro!!!
subito dopo che ho incotrato la sorella della tipa mi rallentavano le immagini fino a bloccarsi allora ho ridotta la qualità video la texture i ho disattivato il phisyx...
cosi ho risolto il problema rallentamento immagini e blocco.. poi xò all'ascensore dove escono gli squat ho aggirato gli squat e sono entrato nell'ascensore.. mentre il tipo mi parlava nell'auricolare ha dato caricamento e poi ho provato a continuare la partita ma mi fa ripetere il livello..

che caspio devo fare??? premetto che ho appena aggiornato la patch ma non va!!! :(

Io avevo risolto patchando il gioco: se con te non funziona, non so che dirti...

aserbeth
20-09-2009, 19:33
Io avevo risolto patchando il gioco: se con te non funziona, non so che dirti...

:(

aserbeth
20-09-2009, 22:37
risolto :D

DVD2005
20-09-2009, 22:45

come ? a questo punto siamo curiosi :D

ThePonz
20-09-2009, 23:24
bravo! :D
come ? a questo punto siamo curiosi :D
già, curioso pure io

aserbeth
21-09-2009, 04:55
ho cambiato la crack :D cmq bel gioco peccato che l'ho già finito..:(

mjordan
21-09-2009, 05:17
La prossima volta diccelo prima, cosi organizziamo una colletta e te lo compriamo noi il gioco originale, ok?

Ziosilvio
21-09-2009, 06:47

Dieci giorni per richiesta di aiuto su software pirata.

Ciurro
21-09-2009, 09:04

BAN !!! :doh: :banned:

berto1886
21-09-2009, 10:40
:doh:

Almeno sei stato onesto ad ammetterlo! :O.....

:sofico:

Arrivato da play sabato scorso! :) (13 eurosss :O)

si si... va bè porta pazienza...

mjordan
21-09-2009, 14:40
Arrivato da play sabato scorso! :) (13 eurosss :O)

A 13 euro è arrivato? :eek:
Un'affarone a quel prezzo, lasciatelo dire. :eek:

Raven
21-09-2009, 15:22
A 13 euro è arrivato? :eek:
Un'affarone a quel prezzo, lasciatelo dire. :eek:

... è la mia politica di acquisto dei giochi.... ;)

Io i titoli che mi interessano non li guardo nemmeno, all'uscita (tranne rarissime eccezioni: hl2, sf4, nwn2...).
Aspetto un anno e li compro:
- A prezzo stracciato
- Con tutte le correzioni (patch)
- Con tutte le (eventuali) più belle mod della comunity

Basta non farsi prendere dall'hype: un bel gioco sarà un bel gioco anche tra un anno... sono solo "cronologicamente indietro" rispetto allo scenario attuale, ma per il resto me la godo uguale (in questo periodo ad esempio sto giocando a grid: 9.90€)

Tra un anno mi accatto Batman... :O

mjordan
21-09-2009, 15:44
Non oso immaginare quando passerai a Windows 7 :D

ThePonz
21-09-2009, 16:21
... è la mia politica di acquisto dei giochi.... ;)

Io i titoli che mi interessano non li guardo nemmeno, all'uscita (tranne rarissime eccezioni: hl2, sf4, nwn2...).
Aspetto un anno e li compro:
- A prezzo stracciato
- Con tutte le correzioni (patch)
- Con tutte le (eventuali) più belle mod della comunity

Basta non farsi prendere dall'hype: un bel gioco sarà un bel gioco anche tra un anno... sono solo "cronologicamente indietro" rispetto allo scenario attuale, ma per il resto me la godo uguale (in questo periodo ad esempio sto giocando a grid: 9.90€)

Tra un anno mi accatto Batman... :O

mjordan
21-09-2009, 18:34
Io ieri ho preso Batman e Resident Evil 5, ma avevo dei buoni :O

berto1886
23-09-2009, 11:49
Non oso immaginare quando passerai a Windows 7 :D

già :D cmq la sua nn è una politica scorretta...

X800pro
02-12-2009, 14:50
Ciao ragazzi, ho appena preso il gioco a 3 € e rotti su steam.
Ho un problema, quando carica il primo livello, quindi praticamente non ho ancora iniziato a giocare, si blocca. Fa lo stesso anche se lo Physx è disattivato.
Come posso risolvere? Ho un athlon 64 3200+, una sapphire hd3850 e 1 gb ram (sto aspettando il kit da 2 gb).
Grazie. ;)

Il programmatore
02-12-2009, 15:23
il tuo processore non dovrebbe rispettare i requisiti minimi

Darrosquall
02-12-2009, 16:19
un dual core non rispetta i requisiti minimi?

X800pro
02-12-2009, 16:35
Non mi sembra che il problema sia la cpu, tra i requisimi minimi leggo pentium 4 3.0 ghz.

Il programmatore
02-12-2009, 16:41
Non mi sembra che il problema sia la cpu, tra i requisimi minimi leggo pentium 4 3.0 ghz.

se non mi sbaglio il tuo ha 2.0ghz

X800pro
02-12-2009, 17:02
se non mi sbaglio il tuo ha 2.0ghz

Sì è a 2 ghz ma è assimilabile dalla sigla a un p4 3.2 ghz.
Un paio di settimane fa con questa config ho finito Bioshock senza nessun problema e con dettagli medio-alti.

Il programmatore
02-12-2009, 17:08
Un paio di settimane fa con questa config ho finito Bioshock senza nessun problema e con dettagli medio-alti.

boh, non saprei cosa dirti allora..

DVD2005
02-12-2009, 17:11

in base a quello che si legge qui ci rientri, sulla confezione cosa è riportato ?

Mirror's Edge System Requirements

Minimum System requirements for a game generally tend to be the bare minimum to enjoy the game at the lowest settings and resolutions. To really enjoy the game I would suggest using the recommended system requirements from You Gamers' website which is the home of Future mark. The system I played the game on was an Intel Core i7 920 2.66GHz CPU, two GTX280 video cards in SLI and PhysX enabled.

Minimum System Requirements

* Intel Pentium 4 3.0GHz/AMD Athlon 64 3200
* Display Card: GeForce 6800GS 256MB/ATI Radeon HD 2600 256MB
* Memory 1024MB
* HDD Space 8GB
* Operating System Windows XP SP2/Vista

X800pro
02-12-2009, 17:18
in base a quello che si legge qui ci rientri, sulla confezione cosa è riportato ?

Non ho la confezione, l'ho preso su steam con le offerte di questi giorni.
Alla pagina della descrizione dice:

Requisiti di sistema
Supported OS: Microsoft Windows® XP SP2 or Vista
Processor: 3.0 GHz or faster
Memory: 1 GB RAM or more
Graphics: DirectX® 9.0c compatible video card, Shader Model 3.0 required. Video card must have 256 MB, NVIDIA GeForce 6800 or better
Hard Drive: 8 GB free space
Sound: DirectX® 9.0c compatible sound card

La scheda video è ok, l'ho cambiata apposta perchè avevo una x800pro che supportava fino al ps 2.0.
Non saprei, forse è qualche bug...
Anche per la ram rientro, tra l'altro si blocca proprio all'inizio prima di iniziare a giocare... :confused:

edit: e se installassi la patch che c'è in prima pagina?

mjordan
02-12-2009, 17:53

Requisiti di sistema
Graphics: DirectX® 9.0c compatible video card, Shader Model 3.0 required. Video card must have 256 MB, NVIDIA GeForce 6800 or better

La scheda video è ok, l'ho cambiata apposta perchè avevo una x800pro che supportava fino al ps 2.0.
Anche per la ram rientro, tra l'altro si blocca proprio all'inizio prima di iniziare a giocare... :confused:

La patch è per le versioni retail, Steam ti fa scaricare il gioco già patchato.
Benvenuto anche tu nel club "Con ATI mai nessun problema". :asd:

ScreamingFlower
02-12-2009, 20:12

Ma anche no, W Ati, io non ho problemi, 3 euro e 74 ben spesi :asd:

C'è modo di risolvere il problema della direzione invertita con il gamepad Logitech? Sposto la levetta in avanti ma la tipa cammina all'indietro, altrimenti mi tocca giocarlo con la tastiera :stordita:

DVD2005
02-12-2009, 21:35

Requisiti di sistema

nel readme viene riportato questo:

--------------------------
7. Risoluzione di problemi
--------------------------

Mirror's Edge funziona solo a schermo intero. Non è consigliabile usare le combinazioni Alt+Tab e Alt+Invio, perché il funzionamento del gioco si potrebbe interrompere.

Gli utenti di ATI Catalyst Control Center che hanno disattivato il controllo dell'applicazione sull'anti-alias dovrebbero disattivare l'anti-alias anche nelle impostazioni video di Mirror's Edge.

Gli utenti di Vista che usano processori a singolo nucleo potrebbero avere difficoltà a eseguire Mirror's Edge quando il controllo account utente è attivo. Per disattivarlo, apri il pannello di controllo, seleziona "Account utente" e clicca sulla casella "Attiva o disattiva Controllo account utente" per disattivarla. Vista ti chiederà di riavviare il sistema.

Ho controllato sulla mia confezione e non è riportata nemmeno lì la controparte Amd per quanto riguarda il processore.

Ma anche no, W Ati, io non ho problemi, 3 euro e 74 ben spesi :asd:

C'è modo di risolvere il problema della direzione invertita con il gamepad Logitech? Sposto la levetta in avanti ma la tipa cammina all'indietro, altrimenti mi tocca giocarlo con la tastiera :stordita:

nel caso, con mouse e tastiera si gioca molto bene, ci sono da fare dei cambi rapidi di direzione e dei salti precisi, il mouse ben si adatta.

moli89.bg
02-12-2009, 21:38
nel caso, con mouse e tastiera si gioca molto bene, ci sono da fare dei cambi rapidi di direzione e dei salti precisi, il mouse ben si adatta.

Tze, per te mouse e tastiera ben si adattano ovunque :O

Comunque l'ho preso anch'io da Stìm :fagiano: spero almeno di scaricarlo/provarlo/giocarlo/finirlo in tempi decenti :D

DVD2005
02-12-2009, 21:41
Tze, per te mouse e tastiera ben si adattano ovunque :O

sto pensando al mio ultimo post nel 3d di Dirt2 :asd:

Comunque l'ho preso anch'io da Stìm :fagiano: spero almeno di scaricarlo/provarlo/giocarlo/finirlo in tempi decenti :D

è un gioco molto divertente, vedrai che ti piacerà. Per la durata non preoccuparti, è cortino :stordita:

ScreamingFlower
02-12-2009, 21:42
Vedendo che il pad mi dà questo problema l'ho provato anche con mouse e tastiera (ma solo il percorso di prova, per ora non lo inizio), mi pare gestibile lo stesso, devo personalizzare bene i tasti però.
Un Principe in scarpette rosse :D

moli89.bg
02-12-2009, 21:48
sto pensando al mio ultimo post nel 3d di Dirt2 :asd:
c'ho messo un'era geologica ma t'ho risposto :asd:
è un gioco molto divertente, vedrai che ti piacerà. Per la durata non preoccuparti, è cortino :stordita:
Ottimo :fagiano:
Vedendo che il pad mi dà questo problema l'ho provato anche con mouse e tastiera (ma solo il percorso di prova, per ora non lo inizio), mi pare gestibile lo stesso, devo personalizzare bene i tasti però.
Un Principe in scarpette rosse :D
Io a giocare con mouse a giochi del genere non ci riesco, è più forte di me :stordita:

ScreamingFlower
02-12-2009, 21:55
Io a giocare con mouse a giochi del genere non ci riesco, è più forte di me :stordita:

Devo vedere se riesco a risolvere con il Profiler del pad, altrimenti con l'asse x invertito è ingiocabile :fagiano:

moli89.bg
02-12-2009, 21:56
...con l'asse x invertito è ingiocabile :fagiano:

Ripensandoci, non hai tutti i torti :stordita:

ScreamingFlower
02-12-2009, 22:21
Ripensandoci, non hai tutti i torti :stordita:

Con la tastiera sono fastidiose tutte le indicazioni dei comandi che (ovviamente :stordita: ) si riferiscono al pad Xbox, almeno con il pad Logitech riesco a "tradurre" i tasti :D
Vabbè, proverò con il Profiler, ho cercato in rete e sembra funzionare :D

X800pro
02-12-2009, 22:22

Non dire così :D , ho sempre preso ATI e mai un problema. :p

nel readme viene riportato questo:

Ho controllato sulla mia confezione e non è riportata nemmeno lì la controparte Amd per quanto riguarda il processore.

Cioè devo disattivare l'AA? Ci provo, l'avevo messo a 4x e non andava, poi a 2x e nisba, provo a toglierlo proprio, vediamo...

Darrosquall
03-12-2009, 08:16
AA4X con quella config?Sei matto :asd: comunque sì, disattiva totalmente. In ogni caso, per il gioco, consigliatissimo l'utilizzo di mouse e tastiera, ve ne potete accorgere facendo campo giochi 1, sia col pad che con mouse e tastiera, dove i movimenti sono nettamente più rapidi, e si guadagnano non decimi, ma secondi di velocità, non c'è proprio paragone.

Per mirror's edge la migliore soluzione è mouse + tastiera.

X800pro
03-12-2009, 09:38
Allora, hp disattivato l'aa, messo a 1024x768, messo i dettagli al minimo ma niente, si blocca sempre in quel punto preciso.
A sto punto non credo che sia un problema hardware ma qualcos'altro...:muro:

ThePonz
03-12-2009, 10:10

È anche inutile star qui a discuterne: è un gioco in prima persona, perciò mouse+tastiera sono d'obbligo! :O

Darrosquall
03-12-2009, 10:31
Allora, hp disattivato l'aa, messo a 1024x768, messo i dettagli al minimo ma niente, si blocca sempre in quel punto preciso.
A sto punto non credo che sia un problema hardware ma qualcos'altro...:muro:

usa driver sweeper per disinstallare i driver della scheda video, e reinstallali, prova questo.

DVD2005
03-12-2009, 11:03
AA4X con quella config?Sei matto :asd: comunque sì, disattiva totalmente. In ogni caso, per il gioco, consigliatissimo l'utilizzo di mouse e tastiera, ve ne potete accorgere facendo campo giochi 1, sia col pad che con mouse e tastiera, dove i movimenti sono nettamente più rapidi, e si guadagnano non decimi, ma secondi di velocità, non c'è proprio paragone.

È anche inutile star qui a discuterne: è un gioco in prima persona, perciò mouse+tastiera sono d'obbligo! :O

Bravi :O

X800pro
03-12-2009, 12:07
usa driver sweeper per disinstallare i driver della scheda video, e reinstallali, prova questo.

E dire che sono gli ultimi.
Mah, magari aspetto la prox versione (sono gli hotfix), credo usciranno tra un pò.
Strano perchè sta cosa succede solo con questo gioco...

Darrosquall
03-12-2009, 12:09
ma hai provato a fare quello che dico io?Non vuol dire nulla, mi è capitato qualche volta che reinstallando i driver sugli stessi o facendo fare a windows, restava qualcosa che rompeva i coglioni. Quindi pulizia totale con driver sweeper, riavvii il pc, e reinstalli gli stessi drivers.

ThePonz
03-12-2009, 12:38
Bravi :O

Grassie, grassie.. :asd:

X800pro
03-12-2009, 14:41
ma hai provato a fare quello che dico io?Non vuol dire nulla, mi è capitato qualche volta che reinstallando i driver sugli stessi o facendo fare a windows, restava qualcosa che rompeva i coglioni. Quindi pulizia totale con driver sweeper, riavvii il pc, e reinstalli gli stessi drivers.

OK provo e ti faccio sapere.

berto1886
04-12-2009, 12:58

o meglio quelli aggiornati

DVD2005
04-12-2009, 21:09
OK provo e ti faccio sapere.

tutto bene ? :stordita:

X800pro
05-12-2009, 12:29

tutto bene ? :stordita:

No per niente...:(

Ho disinstallato i driver con sweeper, poi li ho reinstallati ma non c'è stato verso, la scheda video non veniva riconosciuta. Ho riavviato più volta ma niente.
Alla fine ho ripristinato (meno male che l'avevo fatto...), ho reinstallato gli hotfix 9.10 che avevo ed è andata. Ma il gioco non ne vuole proprio sapere.
Proverò coi prossimi hotfix.
Nel frattempo ho tolto quello sweeper che m'ha fatto perdere mezza mattinata...:mad:
Brutto consiglio, Darrosquall. :O :D

Darrosquall
05-12-2009, 12:36
mi dispiace, mai avuto problemi con driver sweeper :D

X800pro
05-12-2009, 12:39
mi dispiace, mai avuto problemi con driver sweeper :D

E vabbè io sono anche sfigato c'è da dire...:D
Cmq ora i driver vanno e i giochi anche come prima, resta il problema con ME.
La prox settimana dovrebbe arrivarmi la ram e aggiornerò anche i driver, spero di risolvere così.

Darrosquall
05-12-2009, 12:41
sta diventando un'odissea :asd: certo che c'è sfiga ad avere problemi che filano a tutti liscissimi, non sai dove trovare soluzioni :D