View Full Version : [Thread Ufficiale] Mirror's Edge
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
quoto....su un 4:3 è fastidiosissima la cosa e a mio avviso con i futuri giochi sarà sempre peggio :cry:
il motivo princiale è che essendo un porting da console non si sono scomodati ad adattarlo ai diversi formati (cazz..hai fatto 30, potevi far 31..:mbe: ), l'altro motivo può essere che comunque i 4:3 stanno lentamente lasciando il posto ai 16:9 e i 16:10. Poi ovviamente sarà la volta dei 21:9 (Philips Cinema) (http://www.levysoft.it/archivio/2009/02/04/addio-al-formato-169-in-arrivo-il-219-super-widescreen-sul-nuovo-philips-cinema-219-hdtv-niente-piu-bande-nere-durante-la-visione-dei-film-in-dvd/)! :sofico:
il motivo princiale è che essendo un porting da console non si sono scomodati ad adattarlo ai diversi formati (cazz..hai fatto 30, potevi far 31..:mbe: ), l'altro motivo può essere che comunque i 4:3 stanno lentamente lasciando il posto ai 16:9 e i 16:10. Poi ovviamente sarà la volta dei 21:9 (Philips Cinema) (http://www.levysoft.it/archivio/2009/02/04/addio-al-formato-169-in-arrivo-il-219-super-widescreen-sul-nuovo-philips-cinema-219-hdtv-niente-piu-bande-nere-durante-la-visione-dei-film-in-dvd/)! :sofico:
ma lol :sbonk: :sofico: e le bande ricompariranno......:cry:
Si ok, però nemmeno i 16:10 hanno preso in considerazione. :asd:
Non riesco ad arrivare qua: http://img6.imageshack.us/img6/8367/33828617kc6.jpg
:help: :help: :help:
Non riesco ad arrivare qua: http://img6.imageshack.us/img6/8367/33828617kc6.jpg
:help: :help: :help:
http://www.youtube.com/watch?v=Twf0da2OrCA
http://www.youtube.com/watch?v=Twf0da2OrCA
Eccheccaz! :muro: :muro: :muro:
Ai confini della realtà... :asd:
Sapessi quanto ci ho tribolato per passare quel pezzo... :D
Io ci ho provato 4 volte moltiplicato x 5/10 minuti e poi mandavo sistematicamente a quel paese il gioco e lanciavo burnout... :asd:
Goofy Goober
17-02-2009, 08:24
se può interessare ho trovato un espediente per togliere le bande nere... vabbè che dico, non ho trovato proprio niente, ho solo usato una funzione del monitor o tv samsung, che penso anche altri monitor o tv lcd abbiano (sia in 16.9 che 16.10), ossia il widezoom e zoom, ovviamente va impostata da telecomando una volta avviato il gioco e spenta una volta finito di giocare, non serve a un granchè, anche perchè le immagini poi sono strechate, però le bande nere se ne vanno
Io ci ho provato 4 volte moltiplicato x 5/10 minuti e poi mandavo sistematicamente a quel paese io gioco e lanciavo burnout... :asd:
Il rospo che mi è rimasto in gola è che anche io ho dovuto ricorrere ad aiuti esterni.... :muro: :D
se può interessare ho trovato un espediente per togliere le bande nere... vabbè che dico, non ho trovato proprio niente, ho solo usato una funzione del monitor o tv samsung, che penso anche altri monitor o tv lcd abbiano (sia in 16.9 che 16.10), ossia il widezoom e zoom, ovviamente va impostata da telecomando una volta avviato il gioco e spenta una volta finito di giocare, non serve a un granchè, anche perchè le immagini poi sono strechate, però le bande nere se ne vanno
Peccato che per il 99% di chi gioca sul PC non sia così! :boh:
E quanti sono rimasti bloccati in quel punto... pure io... :fagiano: :stordita:
Il rospo che mi è rimasto in gola è che anche io ho dovuto ricorrere ad aiuti esterni.... :muro: :Didem... considerato che era una cosa semplice da fare, nulla che non fosse stato detto/fatto nel tutorial...
Non puoi farci nulla. Ho già chiesto sul forum ufficiale e il gioco supporta nativamente solo 16:9
Il comando ALT+Invio non serve per adattare l'immagine al formato nativo del monitor, serve solo per mandare a tutto schermo una finestra.
Grazie per la risposta seria e pertinente.:)
quoto....su un 4:3 è fastidiosissima la cosa e a mio avviso con i futuri giochi sarà sempre peggio :cry:
Purtroppo si, anche se trovo, comunque, molto stupido da parte dei programmatori non inserire l'opzione per i 4:3.
Bhè quella è una soluzione abbastanza scontata... Ma allora meglio le bande nere... :fagiano:
se non fosse saltata fuori sta discussione sulle bande nere, non me ne sarei nemmeno mai accorto :stordita:
sarà che forse sono stato talmente concentrato a non sfracellarmi al suolo, da non rendermene conto...
se non fosse saltata fuori sta discussione sulle bande nere, non me ne sarei nemmeno mai accorto :stordita:
sarà che forse sono stato talmente concentrato a non sfracellarmi al suolo, da non rendermene conto...
Ecco perchè non implementano i supporti 16:10, a volte 16:9 e 5:4 :fagiano:
ma lol; è vero cade un po troppo spesso la tipa....per poi magari fare un salto assurdo la seconda volta che ci si riprova :asd:
sertopica
17-02-2009, 11:41
Ma infatti delle volte fa certi zompi che manco il mago del parkour saprebbe fare...
comunque l'effetto caduta è davvero spettacolare: vista che si oscura e vibra, rombo nelle orecchie... e poi *splat*
lucacali87
17-02-2009, 13:14
mancava un'immagine del panorama
http://img18.imageshack.us/img18/123/immaginefq1.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=immaginefq1.jpg)
cmq mi è piaciuto moltissimo,peccato solo che sia durato veramente poco:cry:
mancava un'immagine del panorama
http://img18.imageshack.us/img18/123/immaginefq1.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=immaginefq1.jpg)
cmq mi è piaciuto moltissimo,peccato solo che sia durato veramente poco:cry:
Si peccato ke duri poco :(
aspetto con ansia il 2° capitolo :D
Scorpitron
17-02-2009, 13:26
qualcuno sa se uscirà un seguito? e se ci sarà un'edizione da collezione?
qualcuno sa se uscirà un seguito? e se ci sarà un'edizione da collezione?
dovrebbe esserci un seguito, per l'edizione da collezione non saprei
Scorpitron
17-02-2009, 13:30
ok grazie speriamo che esca a breve
Qualche mod non ci sarà ?
comunque l'effetto caduta è davvero spettacolare: vista che si oscura e vibra, rombo nelle orecchie... e poi *splat*
Hai provato a guardare in basso mentre cadi?
lol questa è bella, Crysis si fonde con Mirror's Edge e ne esce fuori Crysis Edge... :asd:
http://www.gamesblog.it/post/9523/crysis-incontra-mirrors-edge
Hai provato a guardare in basso mentre cadi?certo che sì! :D
lol questa è bella, Crysis si fonde con Mirror's Edge e ne esce fuori Crysis Edge... :asd:
Secondo me li però Mirror's Edge c'entra come il formaggio sulla pasta al tonno. :D
davvero notevole :D
pl[U]s.NOXx
17-02-2009, 16:09
Niente, anche dopo un reinstall mirror's edge dopo il cambio driver continua a non partire....
El_david
17-02-2009, 16:35
Vi prego signori ho un dubbio, con il mio joypad invece di andare avanti va indietro e viceverse, sia con analogico che con digitale.
E' il gioco o è il mio joypad?
ve lo chiedero finche non avrò risposta, invadero questo thread, è una minaccia, si!:D
Vi prego signori ho un dubbio, con il mio joypad invece di andare avanti va indietro e viceverse, sia con analogico che con digitale.
E' il gioco o è il mio joypad?
ve lo chiedero finche non avrò risposta, invadero questo thread, è una minaccia, si!:D
forse devi invertire gli assi ?
El_david
17-02-2009, 16:54
Invertire gli assi è la prima cosa che ho pensato.
Ho provato di tutto: taratura, invertimento assi, profili logitech, emulatore pad x360, Xpadder.
Ma niente sto gioco continua ad andare al contrario, e quando trovo una soluzione di forzatura come xpadder ad esempio, nel gioco gli assi vengono disattivati.
Uno si compra un pad logitech spendendo 40 euro per poi scoprire che i nuovi giochi sono compatibile solo col 360pad
Uno si compra un pad logitech spendendo 40 euro per poi scoprire che i nuovi giochi sono compatibile solo col 360pad
Azz :( , mi sa che allora le hai provate tutte...con la tastiera e mouse proprio non ti ci trovi?
El_david
17-02-2009, 17:05
si pero sto scomodo, vorrei rilassarmi quando giocoo, e non stare nella stessa posizione di quando lavoro.
Cmq Mirrors edge è un gran gioco anche con la tastiera e mouse, pero quei salti composti verrebbero piu spontaneamente con il pad.
Paragonando l'imponente barra spaziatrice, con il rapido tastino del joypad, si capisce che l'ultimo e molto piu reattivo!
Secondo me li però Mirror's Edge c'entra come il formaggio sulla pasta al tonno. :D
Quotone... :asd:
zerothehero
17-02-2009, 17:48
Bel gioco finiti ieri, non l'ho trovato affatto frustrante come dicono in alcune recensioni.
Se sistemano alcune magagnine (es. non posso ricaricare le armi) e danno un minimo di libertà in più il secondo capitolo potrebbe essere un capolavoro e non solo un bel gioco come il primo.
zerothehero
17-02-2009, 17:57
mi fanno sempre un c..o tanto :mc: se non sono proprio costretto ad ucciderli, li lascio vivere :O e porto via il belino :asd:
Il trucco è disarmarli..e per disarmarli basta aspettare qualche decimo di secondo prima di premere il tasto una volta che lo hai a contatto. Facendo così non è difficile.
Paperinik86
17-02-2009, 19:12
buonasera ragazzi , mi e capitato un problemino che mi capito un mesetto fa con mass effect , inpratica il gioco non mi riconosce direttamente la destinazione di salvataggio... il problema sta nel fatto che la mia cartella documenti e spostata nella partizione d ,per ovvi motivi, e il gioco e installato in c ....
mi servirebbe che qualcuno mi dia il nome della cartella salvataggi e eventuali sottocartelle che si vengono a creare automaticamente, nella cartella documenti, all'avvio di una nuova partita.
Inizio a fare questa prova se mi aiutate credo che sia questo il problema... grazie anticipatamente per il vostro aiuto
Ps... il gioco e originale , non iniziate a sparare a zero plz
buonasera ragazzi , mi e capitato un problemino che mi capito un mesetto fa con mass effect , inpratica il gioco non mi riconosce direttamente la destinazione di salvataggio... il problema sta nel fatto che la mia cartella documenti e spostata nella partizione d ,per ovvi motivi, e il gioco e installato in c ....
mi servirebbe che qualcuno mi dia il nome della cartella salvataggi e eventuali sottocartelle che si vengono a creare automaticamente, nella cartella documenti, all'avvio di una nuova partita.
Inizio a fare questa prova se mi aiutate credo che sia questo il problema... grazie anticipatamente per il vostro aiuto
Ps... il gioco e originale , non iniziate a sparare a zero plz
Ma la cartella documenti come l'hai spostata? Il link a cui punta è valido? No perchè in genere a mano in quella cartella non bisogna mai fare nulla. E' semplicemente un link simbolico, per utilizzare una terminologia unix...
Paperinik86
17-02-2009, 19:21
semplice.... ho indetificato la cartella documenti col disco e: ossia tutta l'immondizia direttamente va a finire la con tutti i salvataggi robba scaricata ecc... solo mass effect e sto mirror's edge che gia sto odiando fanno gli scontrosi
Paperinik86
17-02-2009, 19:24
ti spiego , mass effect , non riusciva a creare la cartella di save , allora ho dovuto inserirla io vuota...
dopodiche l'ha trovata e tutt ok
Paperinik86
17-02-2009, 19:26
si scusa d:
:muro: :muro: :muro:
Dopo essere FINALMENTE riuscito a superare quel punto continuo ad essere BASTONATO PESANTEMENTE dal tipo che c'è dopo... :doh:
Suggerimenti?!?!? :help:
intendi quello sulla nave? se sì allora:
Avvicinati, metti il 'bullet-time' e inizia a picchiare saltando e calciando, oppure sfruttando i muri per avere più potenza di calcio (i pugni non fanno un granché...); quando si esaurisce il rallenty, comincia a correrle intorno per ricaricarlo e quando si avvicina clicca col destro e para i suoi colpi. Ripeti il procedimento finché non si distrae e puoi disarmarla
Io c'ho messo un po', ma alla fine ci sono riuscito in questo modo
TheInvisible
17-02-2009, 21:15
Ciao,
spero che possiate aiutarmi!!!!
Stavo giocando a M.E., ma ad uncerto punto si blocca il gioco con un fischio proveniente dalle casse.
L'unica cosa è stata quella di riavviare il computer con il pulsante reset.
Sapreste darvi un aiuto?
Grazie 1000
Ciao e Buona serata
:eek: :eek: mai successa una cosa del genere... e spero non mi capiti mai...
ma ti si è inchiodato proprio tutto il pc?
El_david
17-02-2009, 22:24
Ciao,
spero che possiate aiutarmi!!!!
Stavo giocando a M.E., ma ad uncerto punto si blocca il gioco con un fischio proveniente dalle casse.
L'unica cosa è stata quella di riavviare il computer con il pulsante reset.
Sapreste darvi un aiuto?
Grazie 1000
Ciao e Buona serata
Potrebbe essere un semplicissimo blocco, che capita anche nei migliori pc, e il fischio magari era una particella del sonoro in quel momento che e rimasta inchiodata insieme a tutto il resto.
TheInvisible
17-02-2009, 22:25
:eek: :eek: mai successa una cosa del genere... e spero non mi capiti mai...
ma ti si è inchiodato proprio tutto il pc?
Ciao,
sì, si è inchiodato tutto il pc.
Credo, ma è solo una mia supposizione, che sia l'alimentatore che non ce la fà.
Il tutto con Vista64 adesso vorrei provare con XP64
Secondo voi, è possibile?
Ciao,
gli alimentatori non sono la mia specialità, tuttavia tutta quella roba tenuta su da un 650 anche se di marca in effetti potrebbe essere poco in caso di picco.
TheInvisible
17-02-2009, 22:32
gli alimentatori non sono la mia specialità, tuttavia tutta quella roba tenuta su da un 650 anche se di marca in effetti potrebbe essere poco in caso di picco.
Ciao,
infatti, ho questo presentimento.
Comunque farò una prova con gli altri giochi e poi giocando su XP
Vedrò se farà lo stesso problema
Ciao,
potresti provare anche su vista ma usando solo una vga, se ti regge allora vuol dire che è l'alimentatore.
per chi avesse avuto problemi audio nei filmati usando windows 7 e mirrors edge con scheda audio creative installando alchemy e aggiungendolo ai giochi supportati va tutto liscio.
Darrosquall
17-02-2009, 23:12
Ciao,
ma poi a che ti servono due gtx280 attaccate...
Paperinik86
18-02-2009, 00:41
ragazzi ve lo richiedo perpiacere , mi date il percorso preciso della cartella salvataggi di mirror's edge che forse rsolvo il problema !!!
Paperinik86
18-02-2009, 00:50
cm non detto ho risolto dasolo , se vuoi una cosa fatta bene fattela dasolo... alla 3000esima prova ci son riuscito ed era come dicevo io ^^ ciao e grazie ancora
blindwrite
18-02-2009, 00:54
ho cominciato a rigiocarlo a difficile.
La polizia è decisamente più forte, adesso è quasi impossibile affrontarli, bisogna sempre scappare.
Mi piace di più, il gioco è ancora più frenetico.
Era davvero il gioco che aspettavo da tempo;)
intendi quello sulla nave? se sì allora:
Si si, quello! Più o meno è quello ch facevo io, proverò! :(
[EDIT]: azz, non mi ricordavo più che col tasto destro si parava! :muro:
Non l'ho MAI usato durante il gioco(difficoltà normale)
pl[U]s.NOXx
18-02-2009, 06:30
Ciao,
Allora, dipende tutto dalla qualità del tuo ali.
Il tuo sistema in full dovrebbe consumare intorno ai 550W quindi si, è possibile che sia l'alimentatore, se riesci cambialo.
Perchè dovesti cambiare vista in xp? Mica consuma meno...
ma ragazzi io lo iniaziato ieri questo gioco e va tutto liscio perfettò solo quando arrivo dentro il palazzo verde dove cè la polizia e bisogna scappare mi va a scatti...
la mia configurazione è
e7200 @ 3.8ghz buss speed 400mhz
p5q pro
ram 2x1gb 667mhz @ 800mhz
sapphire 4850 512mb
come è possibile che solo in quella scena vada a scatti?
problema che magari devo aggionarlo con quake patch?
non credo possa essere un problema di scheda video perchè va a scatti continuamente indubbiamente da dove guardi....
quindi cosa puo essere, io penso che se non è da aggionare possa essere il processore che non cè la fa, ma mi pare strano visto che lo portato a 3.8ghz, voi che dite?
ma ragazzi io lo iniaziato ieri questo gioco e va tutto liscio perfettò solo quando arrivo dentro il palazzo verde dove cè la polizia e bisogna scappare mi va a scatti...
la mia configurazione è
e7200 @ 3.8ghz buss speed 400mhz
p5q pro
ram 2x1gb 667mhz @ 800mhz
sapphire 4850 512mb
come è possibile che solo in quella scena vada a scatti?
problema che magari devo aggionarlo con quake patch?
non credo possa essere un problema di scheda video perchè va a scatti continuamente indubbiamente da dove guardi....
quindi cosa puo essere, io penso che se non è da aggionare possa essere il processore che non cè la fa, ma mi pare strano visto che lo portato a 3.8ghz, voi che dite?
Disattiva Phisics dal menù impostazioni video...
Chidi e riapri il gioco...
TheInvisible
18-02-2009, 07:39
s.NOXx;26344622']Allora, dipende tutto dalla qualità del tuo ali.
Il tuo sistema in full dovrebbe consumare intorno ai 550W quindi si, è possibile che sia l'alimentatore, se riesci cambialo.
Perchè dovesti cambiare vista in xp? Mica consuma meno...
Ciao,
siccome non sono sicuro che è l'alimenatore, allora volevo provare se la causa fosse l'OS.
Poi credo che la qualità dell'alimentatore sia buona e il cosumo del sistema dovrebbe essere più alta di 550WATT
Ciao e Buona giornata
Paperinik86
18-02-2009, 10:01
PER DINCI ;cm sapete ieria vevo problemi con i slavataggi, risolti in nottata, diciamo che poi stamattina mi son alzato con il pensiero di distruggere qualche liv prima di iniziare il tram tram giornaliero.....
PER DINCI; come ho vissuto senza fin ora ... e magnifico, stavo piangendo dp il primo liv , peccato che ora non posso continuare, ho goduto come un :oink:!!!!
oserei dire PER DINCI! :D :D
berto1886
18-02-2009, 12:06
E anche perbacco!!! :D
Evangelion01
18-02-2009, 13:02
Notate nulla di strano? :D
http://img15.imageshack.us/img15/5609/38546061ww2.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=38546061ww2.jpg)
Mani di hokutoooo...
http://img413.imageshack.us/img413/2795/dfddftc7.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=dfddftc7.jpg)
E una passeggiatina tra i pedoni.. :sofico:
http://img413.imageshack.us/img413/2209/dsfpl7.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=dsfpl7.jpg)
:asd:
hai 3 minuti per dirci come diavolo hai fatto! :O
Evangelion01
18-02-2009, 13:06
hai 3 minuti per dirci come diavolo hai fatto! :O
eheh... c'è un errore nella modalità tempo che con i salti fatti nella giusta maniera permette di scendere in strada. :D
Così si possono ammirare le auto passare attraverso i muri, i pedoni rimbecilliti che appaiono dal nulla, le biciclette bidimensionali e quant' altro. :sofico:
eheh... c'è un errore nella modalità tempo che con i salti fatti nella giusta maniera permette di scendere in strada. :D
Così si possono ammirare le auto passare attraverso i muri, i pedoni rimbecilliti che appaiono dal nulla, le biciclette bidimensionali e quant' altro. :sofico:
LoL! :sofico:
direi che si sono concentrati decisamente di più sui tetti rispetto ai pedoni e alle persone :asd:
TheInvisible
18-02-2009, 13:22
Ciao,
per cuirosità, ho provato anche con XP e si blocca, ma dopo un po riparte.
Poi in alcuni punti va a scatti e non credo proprio che l'hadware non ce la faccia:stordita:
Una prova che possa fare è quella di scollegare un scheda e vedere come va, come ha suggerito anche un altro utente.
Poi provoa giocare anche ad un altro gioco ad esempio GRID che con XP non mi ha dato nessunissimo problema.
Vi terrò informati.
Nel frattempo cercherò di trovare un alimentatore
Darrosquall
18-02-2009, 13:36
beh, visto che non hai un ati, dubito sia problema di physx, e leggo questo nel primo post: LA VERSIONE NON ORIGINALE PRESENTE UN PROBLEMA DI RALLENTAMENTO DEL GIOCO ALL'INIZIO DEL TERZO CAPITOLO. E' DOVUTO ALLA PROTEZIONE SECUROM. NON CHIEDETE CONSIGLIO A RIGUARDO.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Evangelion01
18-02-2009, 13:37
;26349844']direi che si sono concentrati decisamente di più sui tetti rispetto ai pedoni e alle persone :asd:
Puoi scommetterci... :D
moltissimi elementi che si vedono dai tetti, sono bidimensionali. :fagiano:
berto1886
18-02-2009, 13:44
Cavolo... senza sapere hai trovato un bel pò di bugs in un colpo solo
Evangelion01
18-02-2009, 13:47
Cavolo... senza sapere hai trovato un bel pò di bugs in un colpo solo
Vabbè, non si possono considerare bugs, sono scelte di programmazione... per mantenere un buon framerate si rinuncia al dettaglio degli oggetti più lontani, che tanto non sono visibili da vicino dal giocatore... il bug è poterci arrivare. :D
il secondo pedone sembra una scimmia impagliata
;26349844']direi che si sono concentrati decisamente di più sui tetti rispetto ai pedoni e alle persone :asd:
ma cosa dici?
non vedi che livello di dettaglio hanno i pedoni e le loro ombre? e che dire dei copertoni delle auto ricreati alla perfezione? :asd: :sofico: :asd:
a parte gli scherzi però, le scritte sull'ingresso nel terzo screen sarebbero invisibili viste dalla 'giusta prospettiva' (tetti..) quindi un minimo di sforzo anche per i fondali l'hanno fatto comunque...
adesso è venuta voglia anche a me di farmi una passeggiata per le strade... mi spieghi bene come hai fatto?
Evangelion01
18-02-2009, 15:04
ma cosa dici?
non vedi che livello di dettaglio hanno i pedoni e le loro ombre? e che dire dei copertoni delle auto ricreati alla perfezione? :asd: :sofico: :asd:
a parte gli scherzi però, le scritte sull'ingresso nel terzo screen sarebbero invisibili viste dalla 'giusta prospettiva' (tetti..) quindi un minimo di sforzo anche per i fondali l'hanno fatto comunque...
adesso è venuta voglia anche a me di farmi una passeggiata per le strade... mi spieghi bene come hai fatto?
http://www.i-xbox.it/giochi/scendere-in-strada-mirrors-egde-glitch/
Buona passeggiata a tutti... :D
Evangelion01
18-02-2009, 15:07
il secondo pedone sembra una scimmia impagliata
:rotfl:
WWWWWOOOOOOOOOOOWWWWWWW
gioco stupendooooooooo!!!
appena terminato:O
devo dire gran bel gioco:sofico: un po cortino, ma veramente bello!
Il finale cmq lascia presumere che ci sarà un seguito:D speriamo bene!!
Voglio dire a tutti dopo che terminate il gioco di lasciar andare anche i ringraziamente che a metà c'è una conversazione abbastanza interessante!;)
...ma l'avete visto questo (http://www.i-xbox.it/giochi/mirrors-edge-in-terza-persona-d/)? :asd:
...ma l'avete visto questo (http://www.i-xbox.it/giochi/mirrors-edge-in-terza-persona-d/)? :asd:
Sembra spastica.... :D
Sembra spastica.... :D
abbastanza :asd:
ThePunisher
18-02-2009, 16:57
abbastanza :asd:
Già! Però in prima tutt'altro! :D
maggiore scia
18-02-2009, 19:23
Mirror’s Edge 2D in versione flash,link:
http://www.bornegames.com/mirrors-edge-beta/
carino.
berto1886
18-02-2009, 19:42
nn è che che sia tutto sto granchè...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218223134_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218223134_1.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218223148_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218223148_2.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218223210_MirrorsEdge2009-02-1821-59-43-58.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218223210_MirrorsEdge2009-02-1821-59-43-58.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218223230_MirrorsEdge2009-02-1822-03-15-05.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218223230_MirrorsEdge2009-02-1822-03-15-05.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218223249_MirrorsEdge2009-02-1822-07-36-88.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218223249_MirrorsEdge2009-02-1822-07-36-88.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218223303_MirrorsEdge2009-02-1822-02-13-81.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218223303_MirrorsEdge2009-02-1822-02-13-81.jpg)
Ho messo i nuovi driver 182.06, mi sembrano ottimi (integrano i physX 909 02 03)
maggiore scia
18-02-2009, 22:27
finalmente sono riuscito a pasare certi punti ostici con difficolta normale senza mirino,piccola sudatina,praticamente con questa...:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218231347_MirrorsEdge2009-02-1822-15-55-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090218231347_MirrorsEdge2009-02-1822-15-55-14.jpg)
...tira certe capate.
a furia di prendere capate mi è venuto in mente questo film con franco franchi:
http://www.youtube.com/watch?v=fUHqdcrIPOM
....:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090218223230_MirrorsEdge2009-02-1822-03-15-05.jpg
Eccolo, è questo il diploma a muro di cui parlavo tempo addietro e di cui mi ero perso lo screen.
Troppo lolloso, e anche questo particolare mi ha ricordato Portal con i suoi messaggi sui muri, the cake is a lie. :D
Eccolo, è questo il diploma a muro di cui parlavo tempo addietro e di cui mi ero perso lo screen.
Troppo lolloso, e anche questo particolare mi ha ricordato Portal con i suoi messaggi sui muri, the cake is a lie. :D
Sì ma anche il disegno dell'energumeno che secondo 'l'inserviente' sfonda le porte ma di cui non conosce l'identità e che in realtà sarebbe faith! :asd: :asd: :asd:
Sì ma anche il disegno dell'energumeno che secondo 'l'inserviente' sfonda le porte ma di cui non conosce l'identità e che in realtà sarebbe faith! :asd: :asd: :asd:
è vero :asd: non avevo colto :asd:
Razer(x)
19-02-2009, 10:14
Bene, finalmente ci gioco pure io :D
Bene, finalmente ci gioco pure io :D
Disabilita PhysX e riavvia il gioco.
certo che gli hai dato un bel benvenuto :D
Razer(x)
19-02-2009, 10:37
Già fatto :) ma credo di dover scendere un pò con l'antialiasing :doh:
certo che gli hai dato un bel benvenuto :D
:asd: :asd: e gia:asd:
si sarà gia spaventato:eek:
e poi scusami con la 4870x2 mi pare non ne abbia bisogno di disabilitarlo o sbaglio??:stordita:
ciao a tutti, sono bloccato in un punto..
sono appena arrivato in cima al palazzo con l elicottero in uno dei primi livelli e quando apro la porta per il tetto un cesso d uomo mi prende e mi sbatte un piano + giù..come faccio a salvarmi?
e poi scusami con la 4870x2 mi pare non ne abbia bisogno di disabilitarlo o sbaglio??:stordita:
Sbagli ;)
Darrosquall
19-02-2009, 11:53
Già fatto :) ma credo di dover scendere un pò con l'antialiasing :doh:
scherzi? :D
Razer(x)
19-02-2009, 11:58
scherzi? :D
No non scherzo. Sarà che al momento sono a 2.6ghz e credo di essere cpu limited :stordita:
berto1886
19-02-2009, 12:01
Va bè... io tutti quei dettagli nn li vedo xkè nn posso usare physx :( ma mi rifarò con FEAR2 che usa havok :D
Darrosquall
19-02-2009, 12:05
No non scherzo. Sarà che al momento sono a 2.6ghz e credo di essere cpu limited :stordita:
beh, uno vede la config. in firma, e si scandalizza. :D Che cpu e a che res giochi?
Razer(x)
19-02-2009, 12:17
beh, uno vede la config. in firma, e si scandalizza. :D Che cpu e a che res giochi?
La cpu è quella in firma, ma purtroppo non a 4ghz perchè questa scheda madre risulta fallata e me la devo far cambiare :muro:
berto1886
19-02-2009, 12:52
Dovresti riuscire a giocare bene anche @default
OT: oggi, 19/02/2009 ho finito gli esami della laurea specialistica!!
:yeah::winner: :yeah:
berto1886
19-02-2009, 13:18
:mano:
ThePunisher
19-02-2009, 13:36
L'ho appena finito in modalità difficile... ancora e ancora bellissimo!
Cosa cambia in modalità difficile:
- non hai le tracce rosse!
- Faith corre più veloce (mantiene la velocità di quando l'avete finito la prima volta)
- i nemici fanno più male
Random81
19-02-2009, 13:40
L'ho appena finito in modalità difficile... ancora e ancora bellissimo!
Cosa cambia in modalità difficile:
- non hai le tracce rosse!
- Faith corre più veloce (mantiene la velocità di quando l'avete finito la prima volta)
- i nemici fanno più male
Io l'ho finito anche a difficile. E' vero che vengono disattivati gli aiuti colorati di rosso (ma anche in modalità normal potevano essere disattivati) e che i nemici sono piu duri da buttare giu. Ma che corra piu veloce a me non pareva
ThePunisher
19-02-2009, 13:41
Io l'ho finito anche a difficile. E' vero che vengono disattivati gli aiuti colorati di rosso (ma anche in modalità normal potevano essere disattivati) e che i nemici sono piu duri da buttare giu. Ma che corra piu veloce a me non pareva
Ti assicuro di sì.
Sbagli ;)
no veramente??
io ho visto un test in cui la 4870x2 con physix attivo si comportava abbastanza bene:rolleyes:
Razer(x)
19-02-2009, 14:13
Bellissimo sto gioco :D
no veramente??
io ho visto un test in cui la 4870x2 con physix attivo si comportava abbastanza bene:rolleyes:
Forse non è chiaro ciò che abbiamo spiegato per 30 pagine. :D
PhysX è una tecnologia nVidia. In presenza di una ATI viene eseguita (la fisica) in modalità software, quindi il carico va sulla CPU e non sulla GPU, risultando completamente non accelerata. Ne consegue che puoi avere pure un reattore nucleare al posto della GPU, sempre e solo il processore va a eseguire quei calcoli. Quindi asserire "con una 4870X2" non ha senso, perchè con ATI, indipendentemente dalla scheda, per la fisica non la vai a usare. Quei calcoli sono per la maggior parte floating point, di conseguenza la CPU è lenta a eseguirli. Ne consegue, per sillogisma ipotetico-deduttivo che l'equazione "ATI + PhysX = Low Performance" sia purtroppo una verità. Dove hai letto quei test non lo so, ma la motivazione è semplicemente tecnica (e processori che eseguano codice PhysX in modo efficiente non mi risulta ci siano). :sofico:
ciao a tutti, sono bloccato in un punto..
sono appena arrivato in cima al palazzo con l elicottero in uno dei primi livelli e quando apro la porta per il tetto un cesso d uomo mi prende e mi sbatte un piano + giù..come faccio a salvarmi?
up:(
Forse non è chiaro ciò che abbiamo spiegato per 30 pagine. :D
PhysX è una tecnologia nVidia. In presenza di una ATI viene eseguita (la fisica) in modalità software, quindi il carico va sulla CPU e non sulla GPU, risultando completamente non accelerata. Ne consegue che puoi avere pure un reattore nucleare al posto della GPU, sempre e solo il processore va a eseguire quei calcoli. Quindi asserire "con una 4870X2" non ha senso, perchè con ATI, indipendentemente dalla scheda, per la fisica non la vai a usare. Quei calcoli sono per la maggior parte floating point, di conseguenza la CPU è lenta a eseguirli. Ne consegue, per sillogisma ipotetico-deduttivo che l'equazione "ATI + PhysX = Low Performance" sia purtroppo una verità. Dove hai letto quei test non lo so, ma la motivazione è semplicemente tecnica (e processori che eseguano codice PhysX in modo efficiente non mi risulta ci siano). :sofico:
ho letto il test su giochi per il mio computer, cone test c'erano sia mirror's edge che cryostasis che deve ancora uscire, su cryostasi non ce la faceva assolutamente nemmeno la 4870x2, mentre con mirror's edge girava intorno ai 40fps:rolleyes:
Complimenti :)
up:(
Se è il punto che penso, devi aspettare che il tipo ti venga vicino, per una frazione di secondo il tubo che ha in mano si illumina di rosso, in quel momento pigi il tasto apposito e parte una sequenza.
complimenti..in cosa?
complimenti :)
:mano:
Complimenti :)
complimenti :)
grazie mille a tutti! :)
complimenti..in cosa?
Economia ambientale! Grassie ancora!! :)
mentre con mirror's edge girava intorno ai 40fps:rolleyes:
Quindi?
Quindi?
no niente...
quindi dico che da quel che avevo visto credevo girasse in base alla gpu ma effettivamente se mi dici così non è vero!
mi stupiva un po quel test che ho visto, tutto qua:p
no niente...
quindi dico che da quel che avevo visto credevo girasse in base alla gpu ma effettivamente se mi dici così non è vero!
mi stupiva un po quel test che ho visto, tutto qua:p
Mi piacerebbe vederlo. Ma è solo sulla rivista cartacea?
maggiore scia
19-02-2009, 18:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219190929_MirrorsEdge2009-02-1820-32-22-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219190929_MirrorsEdge2009-02-1820-32-22-42.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219191316_MirrorsEdge2009-02-1820-31-54-34.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219191316_MirrorsEdge2009-02-1820-31-54-34.jpg)
bella la resa di certi superfici.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219192615_MirrorsEdge2009-02-1822-36-57-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219192615_MirrorsEdge2009-02-1822-36-57-57.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219192640_MirrorsEdge2009-02-1822-37-18-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219192640_MirrorsEdge2009-02-1822-37-18-95.jpg)
i tubi,in questo gioco,sono affascinanti....:D
l'UE 3.0 in mani giuste spacca.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219190929_MirrorsEdge2009-02-1820-32-22-42.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219190929_MirrorsEdge2009-02-1820-32-22-42.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219191316_MirrorsEdge2009-02-1820-31-54-34.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219191316_MirrorsEdge2009-02-1820-31-54-34.jpg)
bella la resa di certi superfici.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219192615_MirrorsEdge2009-02-1822-36-57-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219192615_MirrorsEdge2009-02-1822-36-57-57.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090219192640_MirrorsEdge2009-02-1822-37-18-95.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090219192640_MirrorsEdge2009-02-1822-37-18-95.jpg)
i tubi,in questo gioco,sono affascinanti....:D
l'UE 3.0 in mani giuste spacca.
Sto gioco graficamente è veramente supremo.
pl[U]s.NOXx
19-02-2009, 19:14
Ragazzi ho davvero bisogno di una mano...
Dopo il cambio driver (provati anche a reinstallare una seconda volta) ME non parte piu...
si blocca prima di partire, con "l'iconetta" rettangolare prima della partenza del gioco e il procio va a 100% e ci rimane... non so piu cosa fare, ho anche reinstallato e senza i vecchi salvataggi ma niente...
Darrosquall
19-02-2009, 19:34
ma il dlc che c'è su console c'è anche su pc?
ma il dlc che c'è su console c'è anche su pc?
Perchè è già uscito?
EDIT: Si è uscito ed è disponibile per tutte e tre le piattaforme (PC, XboX e PS3)
Darrosquall
19-02-2009, 19:40
Perchè è già uscito?
EDIT: Si è uscito ed è disponibile per tutte e tre le piattaforme (PC, XboX e PS3)
mmm,dal gioco non vedo da dove si possa scaricare,nel download manager neanche...
mmm,dal gioco non vedo da dove si possa scaricare,nel download manager neanche...
Dicono che è disponibile dall'EA Store.
EDIT: Si, è disponibile, costa 6.99€
Darrosquall
19-02-2009, 19:52
sì appena visto, costa 6,99 euro, pensavo su pc lo rilasciassero gratuitamente. Va beh, se merita credo che lo prendo, aspetto un paio di commenti. Un po' urta visto che il gioco mi è venuto a costare 20 euro :D
Va bè... io tutti quei dettagli nn li vedo xkè nn posso usare physx :( ma mi rifarò con FEAR2 che usa havok :D
Eh?
Sto parlando di un foglio a muro, non c'è bisogno di nessuna tecnologia particolare per visualizzarlo. :asd:
Sto gioco graficamente è veramente supremo.
Gli interni non sono molto curati nei particolari, anzi, tutt'altro, risultano molto piatti ma a riequilibrare il tutto imho è la palette cromatica e l'uso dell'HDR. L'effetto tra il bianco mescolato ad un altro colore a caso rende il tutto molto bello da vedere. L'uso di shader sulle superfici poi è imponente.
e che c'entra physx con tutto ciò? :confused:
:mano: :cincin: :winner: :cincin: :mano:
Bello il pezzo sul tetto del treno :D
:mano: :cincin: :winner: :cincin: :mano:
:D
Bello il pezzo sul tetto del treno :D
Non hai idea le volte che mi sono spiaccicato sulle colonne di cemento armato che reggono la galleria mentre cercavo di saltare sull'altro treno!! :D
e che c'entra physx con tutto ciò? :confused:
Beh Havoq è un motore sw per la fisica e non necessita necessariamente di nVidia... ;)
E' uno dei primi anche! :)
pl[U]s.NOXx
20-02-2009, 06:29
Beh Havoq è un motore sw per la fisica e non necessita necessariamente di nVidia... ;)
E' uno dei primi anche! :)
Si ma l'altro utente sosteneva erroneamente che buona parte dei dettagli si perdessero per l'impossibilità di utilizzare physyx mentre quest'ultimo non aggiunge assolutamente dettagli ma solo effetti puramente legati alla fisica.
s.NOXx;26374279']Si ma l'altro utente sosteneva erroneamente che buona parte dei dettagli si perdessero per l'impossibilità di utilizzare physyx mentre quest'ultimo non aggiunge assolutamente dettagli ma solo effetti puramente legati alla fisica.
Questo è poco ma sicuro... :p
s.NOXx;26374279']Si ma l'altro utente sosteneva erroneamente che buona parte dei dettagli si perdessero per l'impossibilità di utilizzare physyx mentre quest'ultimo non aggiunge assolutamente dettagli ma solo effetti puramente legati alla fisica.
appunto
mrbruno85
20-02-2009, 09:27
Giusto un paio di domande prima di incominciare a giocare...
- devo attivare physix dal pannello nvidia o lo attiva il gioco?
- quali driver consigliate con la mia scheda in firma?
ThePunisher
20-02-2009, 09:34
Giusto un paio di domande prima di incominciare a giocare...
- devo attivare physix dal pannello nvidia o lo attiva il gioco?
- quali driver consigliate con la mia scheda in firma?
- entrambe
- gli ultimi ufficiali whql usciti l'altro giorno?
- entrambe
- gli ultimi ufficiali whql usciti l'altro giorno?
mi ci sto strovando bene (Vista 64)
berto1886
20-02-2009, 10:49
appunto
Va bè... sta lì a guardare il pelo... :D
:read: certo che sì :ciapet:
berto1886
20-02-2009, 11:22
:read: certo che sì :ciapet:
LOL :D
maggiore scia
20-02-2009, 22:14
sto andando avanti paino piano.
che goduria visiva.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090220225935_MirrorsEdge2009-02-2022-20-57-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090220225935_MirrorsEdge2009-02-2022-20-57-52.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090220230017_MirrorsEdge2009-02-2022-19-56-83.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090220230017_MirrorsEdge2009-02-2022-19-56-83.jpg)
qua,mi sa che i grafici si sono fatti prendere la mano a dosare gli shader.probabilmente ci avevavo preso gusto.....:asd:
sblantipodi
20-02-2009, 23:03
sto andando avanti paino piano.
che goduria visiva.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090220225935_MirrorsEdge2009-02-2022-20-57-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090220225935_MirrorsEdge2009-02-2022-20-57-52.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090220230017_MirrorsEdge2009-02-2022-19-56-83.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090220230017_MirrorsEdge2009-02-2022-19-56-83.jpg)
qua,mi sa che i grafici si sono fatti prendere la mano a dosare gli shader.probabilmente ci avevavo preso gusto.....:asd:
ma ancora non lo finisci?
sono 15 giorni che hai iniziato a giocare :sofico:
sblantipodi
20-02-2009, 23:09
qualcuno ha finito il DLC? più o meno quante ore di gioco aggiuntive sono?
ma si tratta solo di correre fra i cubi? :confused:
si vede che se lo sta gustando con moooolta caaalma :D :asd:
sertopica
20-02-2009, 23:22
Se fa uno screen per ogni parete del gioco... :sofico:
Maggiore lo sai che apprezzo i tuoi screen sheida-paua! :O
berto1886
20-02-2009, 23:27
si vede che se lo sta gustando con moooolta caaalma :D :asd:
Già... ma mooooolta moooolta!!! :D
Darrosquall
20-02-2009, 23:34
qualcuno ha finito il DLC? più o meno quante ore di gioco aggiuntive sono?
ma si tratta solo di correre fra i cubi? :confused:
lo hai preso?Io ancora sono in gioco alla prima tornata della storia, quindi aspetto un po'. Un appassionato mi ha detto che ci sono due tre livelli superlativi, comunque sì, sono time trial. Fermo restando che secondo me quello è il cuore del gioco :D nonostante la storia mi piaccia ed è bello smazzolare poliziotti.
:asd: Se fa uno screen per ogni parete del gioco...
Maggiore lo sai che apprezzo i tuoi screen sheida-paua! :O
a dire il vero anche io sto frappando all'impazzata :eek: :D
maggiore scia
21-02-2009, 09:40
15 giorni....l'ho preso al lancio...:asd:
Già... ma mooooolta moooolta!!! :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Finalmente mi sono fatto anch'io una passeggiatina per la città: che dire...
gente decisamente scimmiesca...
http://img14.imageshack.us/img14/5158/38269988.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=38269988.jpg)
autisti degenerati (questo sta per schiantarsi a tutta velocità contro quell'edificio e non tenta né di frenare né di sterzare!)...
http://img14.imageshack.us/img14/4041/aargh.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=aargh.jpg)
edifici interamente dedicati ai fumatori (adesso ho letto bene quello che c'era scritto)...
http://img413.imageshack.us/img413/2209/dsfpl7.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=dsfpl7.jpg)
...ma che bel posticino... :asd: :asd: :asd:
ThePunisher
21-02-2009, 11:21
http://img14.imageshack.us/img14/5158/38269988.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=38269988.jpg)
autisti degenerati (questo sta per schiantarsi a tutta velocità contro quell'edificio e non tenta né di frenare né di sterzare!)...
http://img14.imageshack.us/img14/4041/aargh.th.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=aargh.jpg)
...ma che bel posticino... :asd: :asd: :asd:
Non postatene più di questo vi prego! Mi sta venendo da vomitare! :asd:
Non postatene più di questo vi prego! Mi sta venendo da vomitare! :asd:
Ma perché? È così bello invece! :sofico: :ciapet:
maggiore scia
21-02-2009, 15:19
finito.:O
[img=http://img10.imageshack.us/img10/5715/mirrorsedge200902211417.th.jpg] (http://img10.imageshack.us/my.php?image=mirrorsedge200902211417.jpg)
gran gioco,unico difetto.....purtroppo finisce.:p
non mi resta che aspettare un seguito.
...di già? :asd: :D :asd:
Evangelion01
21-02-2009, 15:59
:Puke:
Ma a chi si sono ispirati, al pianeta delle scimmie????
Ma non potevano metterci chessò, la faccia di angelina jolie???
Ma che schifo!!! :asd:
Ma lol!!! E il bello che quella macchina passerà indenne attraverso il muro.... :rotfl:
[img=http://img10.imageshack.us/img10/5715/mirrorsedge200902211417.th.jpg] (http://img10.imageshack.us/my.php?image=mirrorsedge200902211417.jpg)
gran gioco,unico difetto.....purtroppo finisce.:p
non mi resta che aspettare un seguito.
era ora :D
Ma lol!!! E il bello che quella macchina passerà indenne attraverso il muro.... :rotfl:
già... :D
raga ho un "problemino" con Mirror's Edge, praticamente non mi parte più il gioco da quando ho messo la x-fi titanium..tutti gli altri giochi funzionano perfettamete (cod 4, farcry2, pess2009, GRID, crysis warhead e wars) ma mirror's edge manco parte, ho provato a togliere la cartella "Ea Games" dentro Documenti (così da eliminare eventuali file di setup del gioco), ma non parte lo stesso.
Non è un grosso problema perchè l'avevo già finito e tra qualche giorno formatto e metto windows seven...però se avete qualche idea male non fa! :)
PS: la x-fi è da urlo! :eek:
Fantomatico
21-02-2009, 21:34
Ciao a tutti^^.. mi sono interessato da poco a questo gioco, ma vorrei sapere che tipo di gioco è, visto che non ho capito.. è un fps? La trama? Se potete dirmi qualche notizia fondamentale vi ringrazio. :D
Non hai idea le volte che mi sono spiaccicato sulle colonne di cemento armato che reggono la galleria mentre cercavo di saltare sull'altro treno!! :D
Le colonne?
Io devo aver staccato la testa a Faith almeno una decina di volte con quei maledetti cartelloni che penzolavano dal soffitto e costringevano a spostarsi sempre a destra e sinistra.
Tra l'altro mi ha ricordato una scena di un film di cui però non ricordo il titolo.
Ciao a tutti^^.. mi sono interessato da poco a questo gioco, ma vorrei sapere che tipo di gioco è, visto che non ho capito.. è un fps? La trama? Se potete dirmi qualche notizia fondamentale vi ringrazio. :D
non è un fps, la visuale però è in soggettiva. Questo è il primo capitolo, ti puoi fare un'idea. (http://www.youtube.com/watch?v=HD4JTaVndaM)
non è un fps, la visuale però è in soggettiva. Questo è il primo capitolo, ti puoi fare un'idea. (http://www.youtube.com/watch?v=HD4JTaVndaM)
Io lo definirei un TPP, un third person platform... :asd:
Io lo definirei un TPP, un third person platform... :asd:
ottima definizione :asd:
OT/ho ordinato pure Fear 2, tanto per continuare con la nostra "malattia" :D /OT
ottima definizione :asd:
OT/ho ordinato pure Fear 2, tanto per continuare con la nostra "malattia" :D /OT
Io lo compro domani :asd:
Cavolo di malattia brutta che c'abbiamo :asd:
EDIT: Ma poi ti sei registrato su XFire?
Io lo compro domani :asd:
Cavolo di malattia brutta che c'abbiamo :asd:
EDIT: Ma poi ti sei registrato su XFire?
già :asd:
aspettavo una versione ben compatibile con vista 64
già :asd:
aspettavo una versione ben compatibile con vista 64
Ah già me lo avevi detto.
Io domani penso di prendere la limited edition comunque... Spero di trovarla ancora.
Ah già me lo avevi detto.
Io domani penso di prendere la limited edition comunque... Spero di trovarla ancora.
io ho preso la liscia in offerta, mi deve però arrivare. Leggerò quindi con piacere i tuoi commenti ;)
io ho preso la liscia in offerta, mi deve però arrivare. Leggerò quindi con piacere i tuoi commenti ;)
Non penso di giocarlo prima di qualche mese. :D
Devo finire ancora l'espansione di Fallout 3 e cominciare Mirror's Edge. Per non parlare di Far Cry 2. :asd:
Non penso di giocarlo prima di qualche mese. :D
Devo finire ancora l'espansione di Fallout 3 e cominciare Mirror's Edge. Per non parlare di Far Cry 2. :asd:
ok come non detto :sofico:
ok come non detto :sofico:
Dimenticavo che devo iniziare pure Prince of Persia... :asd:
Far Cry 2.
Rivenderlo non sarebbe una brutta mossa, trust me. :D
Rivenderlo non sarebbe una brutta mossa, trust me. :D
Io sono della scuola di pensiero che con i videogiochi esistono due categorie di persone: quelli che ci capiscono e quelli che non ci capiscono nulla.
berto1886
22-02-2009, 14:15
Io sono della scuola di pensiero che con i videogiochi esistono due categorie di persone: quelli che ci capiscono e quelli che non ci capiscono nulla.
Cm tutto il resto
pl[U]s.NOXx
22-02-2009, 19:20
s.NOXx;26370400']Ragazzi ho davvero bisogno di una mano...
Dopo il cambio driver (provati anche a reinstallare una seconda volta) ME non parte piu...
si blocca prima di partire, con "l'iconetta" rettangolare prima della partenza del gioco e il procio va a 100% e ci rimane... non so piu cosa fare, ho anche reinstallato e senza i vecchi salvataggi ma niente...
Amabile essere ignorati :D
g.harrison90
22-02-2009, 19:38
ciao a tutti..ho letto + o meno tutta la discussione (lunghissima XD)...qualkuno sà dirmi alla fine come si risolve il problema che si blocca quando entra nell'ascensore?? ho installato tutti gli ultimi driver (sia physix che driver video) + la patch... nn so che diamine devo fare...
La tua estremizzazione è valida fino ad un certo punto, in certi contesti si spazia troppo nel soggettivo e si rischia di etichettare in base ai propri gusti e nulla sarebbe più sbagliato.
FarCry2 è stato comunque un gioco concepito male a prescindere, per quello se hai molti giochi ti consiglio di dare precedenza ad altro. Io l'ho mollato dopo una decina di ore.
bellissimo gioco...
mi ricorda sicuramente l'esperimento della namco per xbox, project breakdown, che estremizzava l'immedesimazione nella prima persona.
il gameplay devastante di m.e. è quasi nintendiano per l'estrema cura e fluidità delle gesta acrobatiche della protagonista, accessibile in modo istintivo dopo soltanto pochi minuti di gioco con mouse e tastiera... un miracolo (alla faccia di chi pensava che il problema dei videgiochi era un sistema di controllo obsoleto...).
Innovativo.
La Grafica al massimo dettaglio è semplicemente mozzafiato nonostante ogni tanto diventa scarna e con su pochi poligoni; incredibile come "l'accessorio estetico" del motore physx incolli ancor più tra loro i vari pregi del gioco per una più profonda immedesimazione...
Resta qualche piccolo difetto estetico in alcune approssimative animazioni del corpo, visibili ovviamente come ombre proiettate...
Spero che questo titolo inauguri un nuovo genere, perchè penso possa ancora dare molte soddisfazioni, e che in qualche modo un sistema quale il physx venga reso standard senza questioni di bandiera, e che tutti gli sviluppatori possano implementare le idee fin ora chiuse nel cassetto a ogni livello, non solo quindi estetico.
Skarafaz
22-02-2009, 22:08
raga non riesco a disinstallare il gioco! Quando lancio la disinstallazione parte il gioco :eek: , una volta chiuso rimane piantato su "recupero info necessarie..."
capita a qualcuno??
Skarafaz
22-02-2009, 22:26
raga non riesco a disinstallare il gioco! Quando lancio la disinstallazione parte il gioco :eek: , una volta chiuso rimane piantato su "recupero info necessarie..."
capita a qualcuno??
come non detto...risolto ;)
La tua estremizzazione è valida fino ad un certo punto, in certi contesti si spazia troppo nel soggettivo e si rischia di etichettare in base ai propri gusti e nulla sarebbe più sbagliato.
FarCry2 è stato comunque un gioco concepito male a prescindere, per quello se hai molti giochi ti consiglio di dare precedenza ad altro. Io l'ho mollato dopo una decina di ore.
Il concepito male a prescindere fa proprio parte dei tuoi gusti invece. Per quanto mi riguarda, di quel gioco visionerò ogni singolo pixel. Diciamo che è uno dei giochi meno capiti della storia videoludica (molti si lamentano degli interminabili viaggi fra una locazione e l'altra, senza nemmeno sapere che ci sono gli autobus). Diciamo che i gusti sono sempre personali però tendenzialmente scarto i commenti di chi non ha imparato nemmeno a giocarci (e ce ne sono molti). Poi tu se non sbaglio sei uno di quelli che lancia critiche pesanti a Fallout 3 quindi personalmente parlando, non ti reputo un'esperto in materia. :D
Il concepito male a prescindere fa proprio parte dei tuoi gusti invece. Per quanto mi riguarda, di quel gioco visionerò ogni singolo pixel. Diciamo che è uno dei giochi meno capiti della storia videoludica (molti si lamentano degli interminabili viaggi fra una locazione e l'altra, senza nemmeno sapere che ci sono gli autobus). Diciamo che i gusti sono sempre personali però tendenzialmente scarto i commenti di chi non ha imparato nemmeno a giocarci (e ce ne sono molti). Poi tu se non sbaglio sei uno di quelli che lancia critiche pesanti a Fallout 3 quindi personalmente parlando, non ti reputo un'esperto in materia. :D
Far Cry 2 è il miglior esponende degli fps del 2008... proprio perché è fatta veramente bene la fase "prendo un arma e sparo al nemico", con una marea di armi differenti, ognuna adatta a una determinata tattica. L'IA dei nemici non è sopraffina, ma l'ambientazione è ben fatta, il ciclo giorno e notte influente sulle meccaniche un'ottima idea e il Dunia, con la sua gestione dell'ecosistema, delle condizioni climatiche, del vento e del fuoco è eccezionale.
Poi se uno cerca un fps vario, sia come locazioni che come situazioni di gioco, e con una gran trama... è meglio che dirotti su altro, questo non è Half Life 2.
Riguardo a Fallout 3... il gioco è un ottimo rpg, ma non è esente da pecche che, per quanto mi riguarda, lo mettono dietro ad almeno 4 giochi nel 2008.
ThePunisher
23-02-2009, 12:06
Scusate ma i tempi TRE STELLE delle sfide a tempo non sono oltremodo assurdi?
Scusate ma i tempi TRE STRELLE delle sfide a tempo non sono oltremodo assurdi?
Nope :D
Dai un occhio qua:
http://video.ign.com/dor/articles/863022/ignstrategize/videos/ignstrategize_mirrorsedge_111908.html
ThePunisher
23-02-2009, 12:13
Nope :D
Dai un occhio qua:
http://video.ign.com/dor/articles/863022/ignstrategize/videos/ignstrategize_mirrorsedge_111908.html
L'unica cosa che mi mancavano erano le scorciatoie... ma il resto lo facevo già!
L'unica cosa che mi mancavano erano le scorciatoie... ma il resto lo facevo già!
E dici poco?
ThePunisher
23-02-2009, 12:23
E dici poco?
No, infatti, ma contano davvero tanto e non è affatto facile scovarle.
No, infatti, ma contano davvero tanto e non è affatto facile scovarle.
E' appunto il motivo per cui, quando sento qualcuno criticare il level design di Mirror's Edge, mi viene da ridere ;)
Il concepito male a prescindere fa proprio parte dei tuoi gusti invece. Per quanto mi riguarda, di quel gioco visionerò ogni singolo pixel. Diciamo che è uno dei giochi meno capiti della storia videoludica (molti si lamentano degli interminabili viaggi fra una locazione e l'altra, senza nemmeno sapere che ci sono gli autobus). Diciamo che i gusti sono sempre personali però tendenzialmente scarto i commenti di chi non ha imparato nemmeno a giocarci (e ce ne sono molti).
Nah, il gioco ha i suoi pregi, dalla grafica alla vastità della mappa passando per la gestione delle condizioni climatiche e via dicendo, mi sono divertito per un bel pezzo finch'è il respawn assassino mi ha tolto la voglia di continuare.
Il respawn legato alla locazione aperta, l'ho trovato micidiale. Ecco cosa intendo per concepito male a prescindere. Si ok, è un mio gusto ma non mi pare di essere stato l'unico a soffrire questa decisione degli sviluppatori. E poi non capisco il senso di scartare i commenti di chi come me, ha solamente espresso un parere senza scendere nei dettagli di cosa non gli è piaciuto. Aspetta almeno che esprima un concetto :asd:, e comunque non mi pare di non aver imparato a giocarlo. Il respawn è li, c'è poco da imparare.
Ma sopratutto, perchè dici che è uno dei meno capiti e poi usi il termine "visionerò"?
Poi tu se non sbaglio sei uno di quelli che lancia critiche pesanti a Fallout 3 quindi personalmente parlando, non ti reputo un'esperto in materia. :D
Non credo di aver fatto un post a riguardo di F3 su questo forum, anche perchè ci ho giocato, per colpa del poco tempo disponibile, forse 2 ore.
Allora ti ho confuso con qualcun altro... :asd:
raga ho un "problemino" con Mirror's Edge, praticamente non mi parte più il gioco da quando ho messo la x-fi titanium..tutti gli altri giochi funzionano perfettamete (cod 4, farcry2, pess2009, GRID, crysis warhead e wars) ma mirror's edge manco parte, ho provato a togliere la cartella "Ea Games" dentro Documenti (così da eliminare eventuali file di setup del gioco), ma non parte lo stesso.
Non è un grosso problema perchè l'avevo già finito e tra qualche giorno formatto e metto windows seven...però se avete qualche idea male non fa! :)
PS: la x-fi è da urlo! :eek:
Risolto formattando e mettendo windows 7 (dove il gioco funziona perfettamente)!
Sono dovuto ripassare a vista però, perchè il punkbuster ti butta fuori da qualsiasi sever, e per il momento non sembra esserci una soluzione.
vabbè, pace! il mio ruolo da bata tester è durato meno di 24h...:asd:
pl[U]s.NOXx
23-02-2009, 14:52
s.NOXx;26370400']Ragazzi ho davvero bisogno di una mano...
Eddai ragazzi, non riesco a giocare...
Ho provato a reinstallare di nuovo ma niente... l'EA download manager serve a qualcosa?
s.NOXx;26408145']Amabile essere ignorati :D
Odiabile non scrivere niente di dettagliato e pretendere di essere aiutati (con che informazioni poi non si sa)
pl[U]s.NOXx
23-02-2009, 14:59
Odiabile non scrivere niente di dettagliato e pretendere di essere aiutati (con che informazioni poi non si sa)
Che dettagli vuoi? La configurazione è in firma l'unica cosa che mi accorgo e ammetto di essermi dimenticato di dire è l'OS, che è Vista ultimate 64bit...
Di più non so dirvi nulla...
EDIT: Driver, 184.22, quelli che qualcuno non ricordo qui in questo thread mi aveva detto di mettere.
s.NOXx;26418611']Che dettagli vuoi? La configurazione è in firma l'unica cosa che mi accorgo e ammetto di essermi dimenticato di dire è l'OS, che è Vista ultimate 64bit...
Di più non so dirvi nulla...
EDIT: Driver, 184.22, quelli che qualcuno non ricordo qui in questo thread mi aveva detto di mettere.
I 184.22 non esistono. Dovresti mettere i 182.06 che includono dei fix rispetto ai 182.05, sono certificati WHQL e includono come parte integrante gli ultimi driver PhysX. Prosegui cosi:
1) Procurati Driver Sweeper e leggi le istruzioni d'uso.
2) Disinstalla completamente (dal pannello di controllo) sia i driver video sia i driver PhysX.
3) Avvia Windows in modalità provvisoria, ripulendo sia i residui dei vecchi driver sia i residui dei driver PhysX (Driver Sweeper ha una voce indicata come Ageia PhysX).
4) Riavvia il computer in modalità normale e installa i driver nuovi.
5) Facci sapere.
Nah, il gioco ha i suoi pregi, dalla grafica alla vastità della mappa passando per la gestione delle condizioni climatiche e via dicendo, mi sono divertito per un bel pezzo finch'è il respawn assassino mi ha tolto la voglia di continuare.
Il respawn legato alla locazione aperta, l'ho trovato micidiale. Ecco cosa intendo per concepito male a prescindere. Si ok, è un mio gusto ma non mi pare di essere stato l'unico a soffrire questa decisione degli sviluppatori. E poi non capisco il senso di scartare i commenti di chi come me, ha solamente espresso un parere senza scendere nei dettagli di cosa non gli è piaciuto. Aspetta almeno che esprima un concetto :asd:, e comunque non mi pare di non aver imparato a giocarlo. Il respawn è li, c'è poco da imparare.
purtroppo la vedo anche io così, non so se lo finirò mai :(
Far Cry 2 non è da finire... va considerato una sorta di PES in cui si spara :asd:
ho due nvidia gtx285 e in qualche livello ho degli artefatti che faccio? i driver che ho messo sono gli ultimi whl....
Far Cry 2 non è da finire... va considerato una sorta di PES in cui si spara :asd:
ho due nvidia gtx285 e in qualche livello ho degli artefatti che faccio? i driver che ho messo sono gli ultimi whl....
ne dai una a me :p
Hai provato a disattivare SLI?
Hai provato a disattivare SLI?
poi provo comunque gioco con aa 16x e af 16x a 1920x1200 frame rate sempre a 60 con fisics attivo.....p.s. le mie gtx285 me le tengo :ciapet:
Mister Tarpone
23-02-2009, 15:36
poi provo comunque gioco con aa 16x e af 16x a 1920x1200 frame rate sempre a 60 con fisics attivo.....p.s. le mie gtx285 me le tengo :ciapet:
ottimo se te li fa (i 60fps) con lo fisics attivo ;)
ovvio che credi senno avrei disintallato il gioco :asd:
quoto, ottimo beato te! ;)
ovvio che credi senno avrei disintallato il gioco :asd:
:asd: :asd:
La cosa incredibile è che io non ho mai odiato il respawn, l'ho sempre digerito abbastanza bene, tanto che con CoD4 non ho avuto nessun problema.
Credo, come ho detto, che il vero problema sia il respawn unito ad un titolo con un'estensione della mappa e una libertà di movimento come quella presente in FC2 perchè la cosa non sono proprio riuscito a digerirla.
La cosa incredibile è che io non ho mai odiato il respawn, l'ho sempre digerito abbastanza bene, tanto che con CoD4 non ho avuto nessun problema.
Credo, come ho detto, che il vero problema sia il respawn unito ad un titolo con un'estensione della mappa e una libertà di movimento come quella presente in FC2 perchè la cosa non sono proprio riuscito a digerirla.
il fatto è che il respawn in Cod4 o similari è comunque legato di volta in volta a situazioni e luoghi differenti, hai insomma la sensazioni di affrontare ogni volta un qualcosa di nuovo, in FC2 quello che mi ha "stremato" è la ripetitività del respawn. imho
in FC2 quello che mi ha "stremato" è la ripetitività del respawn. imho
Si, è proprio il respawn che diventa ripetitivo se applicato al modo in cui la mappa è sviluppata. La libertà, ma sopratutto il continuo mandarci da una parte all'altra non fanno altro che accentuare al massimo questo difetto. Nel mio caso dopo qualche sessione hanno reso il gioco snervante.
non trovando nessuna risposta in giro chiedo direttamente qui:
non ho ben capito come sia il vostro errore nell'ascensore ma a me accade che al 3° livello dopo poco che sono entrato nell'ascensore mi ritorna la schermata iniziale del gioco (il menù), qualcuno ha avuto questo problema?
non trovando nessuna risposta in giro chiedo direttamente qui:
non ho ben capito come sia il vostro errore nell'ascensore ma a me accade che al 3° livello dopo poco che sono entrato nell'ascensore mi ritorna la schermata iniziale del gioco (il menù), qualcuno ha avuto questo problema?
Esattamente come il tuo: ascensore/schermata caricamento/menù principale e facendo continua partita, caricava dal checkpoint precedente all'ascensore
A me è bastato patchare per risolvere, altri hanno dovuto aggiornare anche i driver physx...
Esattamente come il tuo: ascensore/schermata caricamento/menù principale e facendo continua partita, caricava dal checkpoint precedente all'ascensore
A me è bastato patchare per risolvere, altri hanno dovuto aggiornare anche i driver physx...
adesso ci provo...incrocio le dita!
adesso ci provo...incrocio le dita!
anchio risolto lo stesso identico problema con la patch
Razer(x)
24-02-2009, 23:22
Raga mi sono bloccato in un punto dove c'è un cancello elettrico da disattivare, solo che non posso scavalcare sennò prendo la scossa, dove diavolo vado?:muro:
EDIT: Trovato
beta splendens
25-02-2009, 01:30
raga mi potete dare una mano plese...
ho un problema enorme.
allora io installo il mirror's edge,una volta fatto lo faccio partire,mi va la prima schermata dove si vede l impronta della scarpa e compare il simbolo EA poi si annerisce lo schermo e mi compare il messaggio di errore in mirrorsedge.exe l applicazione verrà chiusa si sono persi i dati su cui si stava lavorando...
che può essere?
specifico che una scheda geforce serie 7 però non la 7300 che c'è scritto che non viene supportata da 512 con pixel shared 3.0 e ho letto adesso che è una gpu
windows xp prof sp2
processore intel dual core 5800+
3gb di ram
da che dipende???
vi prego aiutatemi
Scorpitron
25-02-2009, 07:44
raga mi potete dare una mano plese...
ho un problema enorme.
allora io installo il mirror's edge,una volta fatto lo faccio partire,mi va la prima schermata dove si vede l impronta della scarpa e compare il simbolo EA poi si annerisce lo schermo e mi compare il messaggio di errore in mirrorsedge.exe l applicazione verrà chiusa si sono persi i dati su cui si stava lavorando...
che può essere?
specifico che una scheda geforce serie 7 però non la 7300 che c'è scritto che non viene supportata da 512 con pixel shared 3.0 e ho letto adesso che è una gpu
windows xp prof sp2
processore intel dual core 5800+
3gb di ram
da che dipende???
vi prego aiutatemi
intel dual core 5800+ è la prima volta che lo sento :D cmq prova a mettere la patch e se hai il sistema incasinato fai un bel formattino può darsi sia quello oppure sarà la tua vga che fa bloccare il gioco perchè non riesce a farlo girare...scaricati gpu-z e facci sapere il nome della scheda video:)
intel dual core 5800+
Sarà un'ibrido costruito in collaborazione con AMD ... :asd:
Raga mi sono bloccato in un punto dove c'è un cancello elettrico da disattivare, solo che non posso scavalcare sennò prendo la scossa, dove diavolo vado?:muro:
EDIT: Trovato
Tanto per farti capire che domanda hai fatto: ieri mi sono perso nella mia città mentre andavo al municipio a causa di un senso unico. Mica sai dirmi dove dovevo passare?
beta splendens
25-02-2009, 13:27
intel dual core 5800+ è la prima volta che lo sento :D cmq prova a mettere la patch e se hai il sistema incasinato fai un bel formattino può darsi sia quello oppure sarà la tua vga che fa bloccare il gioco perchè non riesce a farlo girare...scaricati gpu-z e facci sapere il nome della scheda video:)pardon 5200+:)
poi la scheda video è una 7050 con directx 9.oc ed è da 512mb.
poi nella confezione c'è scritto che ha il pixel shared 3.0 mentre nel programmino che mi avete dato mi dice shared 2pixel/1 vertex non so se sia la stessa cosa.
nella confezione del gioco c'è scritto che legge tutte le schede video dalla 6800 in su tranne la 7300 quindi dovrebbe funzionare.
però bo.....
pardon 5200+:)
Non hai capito l'ironia, i 5200+ non possono essere Intel Core Duo, ma sono degli AMD Athlon X2, costruiti a 90nm con core Windsor.
E se hai detto di avere una Geforce 7050, probabilmente hai un chipset nForce 610i che è per processori Intel. Insomma, mi sa che non hai le idee molto chiare sul tuo hardware.
poi nella confezione c'è scritto che ha il pixel shared 3.0 mentre nel programmino che mi avete dato mi dice shared 2pixel/1 vertex non so se sia la stessa cosa.
nella confezione del gioco c'è scritto che legge tutte le schede video dalla 6800 in su tranne la 7300 quindi dovrebbe funzionare.
però bo.....
Quella scheda è un'integrata, non ci giocherai mai a Mirror's Edge. Una 6800 discreta è molto piu' potente di una 7050 integrata. Poi dipende dalla risoluzione, a basse risoluzioni può darsi pure che ce la fa ma dubito.
Scorpitron
25-02-2009, 13:48
pardon 5200+:)
però bo.....
mi spiace ma il tuo pc non lo reggerà mai questo gioco o ti fai una scheda video almeno che abbia le memorie ddr3 giusto per farlo partire o ti fai un bel pc nuovo nuovo :D
@mjordan può darsi che ha anche una scheda video discreta però sai montata nei pc di marca tipo hp,dell ecc ecc
beta splendens
25-02-2009, 14:03
mi spiace ma il tuo pc non lo reggerà mai questo gioco o ti fai una scheda video almeno che abbia le memorie ddr3 giusto per farlo partire o ti fai un bel pc nuovo nuovo :D
@mjordan può darsi che ha anche una scheda video discreta però sai montata nei pc di marca tipo hp,dell ecc ecc
bo raga sinceramente mi sembra strano anche perchè gioco a warhammer online che è ben + pesante come gioco e poi gioco con tutto medio quindi neanche basso e mi sembra strano che non funzioni mirror,poi in secondo luogo ho fatto la diagniostica e con le caratteristiche ci sto dentro abbondantemente,poi per quanto riguarda i pc di marca non credo che il processore amd athlon 64 sia scadente....
cioè il pc è nuovo è stato comprato a natale.
il processore è AMD la sche made è una asrock fatta per gli amd 64 athlon....
non capisco cosa non va.
per giunta l ho provato in un pc con una scheda grafica 6800 integrata,però gira discretamente
Ma perchè le 7050 esistono discrete? Comunque in ogni caso le Geforce 7050 sono Geforce 6100 rimarchiate. Possono andar bene per il solitario ma per Mirror's Edge credo proprio non ci sia nulla da fare :D
EDIT: Leggo adesso che i chipset nForce 6xx sono compatibili con CPU Amd... Evidentemente parlavamo di AMD Athlon X2 5200+
bo raga sinceramente mi sembra strano anche perchè gioco a warhammer online che è ben + pesante come gioco e poi gioco con tutto medio quindi neanche basso e mi sembra strano che non funzioni mirror,poi in secondo luogo ho fatto la diagniostica e con le caratteristiche ci sto dentro abbondantemente,poi per quanto riguarda i pc di marca non credo che il processore amd athlon 64 sia scadente....
cioè il pc è nuovo è stato comprato a natale.
il processore è AMD la sche made è una asrock fatta per gli amd 64 athlon....
non capisco cosa non va.
per giunta l ho provato in un pc con una scheda grafica 6800 integrata,però gira discretamente
Sinceramente non conosco le performance di quel chip, può darsi pure che ce la fa a livello di prestazioni. Ma è integrata o discreta?
Il processore va bene, si disquisisce sulla scheda
beta splendens
25-02-2009, 14:08
Ma perchè le 7050 esistono discrete? Comunque in ogni caso le Geforce 7050 sono Geforce 6100 rimarchiate. Possono andar bene per il solitario ma per Mirror's Edge credo proprio non ci sia nulla da fare :D
EDIT: Leggo adesso che i chipset nForce 6xx sono compatibili con CPU Amd... Evidentemente parlavamo di AMD Athlon X2 5200+
no non mi hai capito non ho deto che la 7050 è discreta ho detto che l ho usato con una scheda video 6800 integrata e funzionava in modo discreto.
si il processore è quello amd ahtlon 64 dua core 5200+ da 2,7gz
beta splendens
25-02-2009, 14:09
Sinceramente non conosco le performance di quel chip, può darsi pure che ce la fa a livello di prestazioni. Ma è integrata o discreta?
Il processore va bene, si disquisisce sulla scheda
no no è una 7050 integrata con pixel share 3.0 da 512 mb HD
no no è una 7050 integrata con pixel share 3.0 da 512 mb HD
Ho letto dei test di quella scheda. Con Quake 4 (che è un gioco molto vecchio e assai piu' leggero di Mirror's Edge) a 1280x800 con settaggi tutti al minimo fa una media di 11 frame al secondo.
Direi proprio che per Mirror's Edge non è adatta.
beta splendens
25-02-2009, 14:18
Ho letto dei test di quella scheda. Con Quake 4 (che è un gioco molto vecchio e assai piu' leggero di Mirror's Edge) a 1280x800 con settaggi tutti al minimo fa una media di 11 frame al secondo.
Direi proprio che per Mirror's Edge non è adatta.
quindi è dipeso dalla scheda video quel messaggio di errore che mi da?
quindi è dipeso dalla scheda video quel messaggio di errore che mi da?
Difficile a dirsi. Probabilmente. In ogni caso con quella scheda non ci giochi quindi il problema nemmeno si pone.
beta splendens
25-02-2009, 14:24
Difficile a dirsi. Probabilmente. In ogni caso con quella scheda non ci giochi quindi il problema nemmeno si pone.
si però visto che so che la scheda non funge la vado a cambiare però non vorrei mi si riproponesse lo stesso problema.
si però visto che so che la scheda non funge la vado a cambiare però non vorrei mi si riproponesse lo stesso problema.
Cosa vai a cambiare?
beta splendens
25-02-2009, 14:32
Cosa vai a cambiare?la scheda video,ne vado a comprare una nuova....
la scheda video,ne vado a comprare una nuova....
Ok, però ti conviene postare nella sezione schede video e chiedere consiglio onde evitare di comprare una scheda sovradimensionata per la tua configurazione.
beta splendens
25-02-2009, 14:42
Ok, però ti conviene postare nella sezione schede video e chiedere consiglio onde evitare di comprare una scheda sovradimensionata per la tua configurazione.
ok tnks dei consigli comunque :)
Scorpitron
25-02-2009, 15:18
ok tnks dei consigli comunque :)
una qualsiasi scheda che supporti le ddr3 e sia almeno 512 va più che bene per ogni tipo di gioco:)
beta splendens
26-02-2009, 01:04
Ok, però ti conviene postare nella sezione schede video e chiedere consiglio onde evitare di comprare una scheda sovradimensionata per la tua configurazione.purtropo non dipende dalla scheda video,ho preso la geforce 8800...ma niente mi da lo stesso problema e per giunta ho anche formattato il pc e non c'è verso.
l unica dubbio che mi sorge è che è possibile che mi si pianti perchè sto utilizzando il gioco con un hardisk di vecchia generazione?se non sbaglio è un ide,o comunque è quello prima degli ata.
Scorpitron
26-02-2009, 09:38
purtropo non dipende dalla scheda video,ho preso la geforce 8800...ma niente mi da lo stesso problema e per giunta ho anche formattato il pc e non c'è verso.
l unica dubbio che mi sorge è che è possibile che mi si pianti perchè sto utilizzando il gioco con un hardisk di vecchia generazione?se non sbaglio è un ide,o comunque è quello prima degli ata.
prima dei sata forse ma non c'entra nulla allora hai qualche problema con il gioco se puoi fai una prova su qualche gioco nuovo e vedi se ti parte giusto per vedere se il sistema ke hai è instabile oppure è il gioco
beta splendens
26-02-2009, 12:56
prima dei sata forse ma non c'entra nulla allora hai qualche problema con il gioco se puoi fai una prova su qualche gioco nuovo e vedi se ti parte giusto per vedere se il sistema ke hai è instabile oppure è il giocogià provato gli altri giochi mi funzionano ho provato warhammer march of chaos ed è ok hi provato warhammer age of rekoniung ed è ok ho provato gw ed ok warhammer soulstorm ed è ok....
mirror's l ho provato su altri 2 pc di cui uno molto vecchio una geforce serie 6 mi sa una 6600 e funziona....
solo nel mio non funziona.
un tipo mi ha detto che forse può assere che non gira negli hardisk ide...
ma a me sembra strano.
Scorpitron
26-02-2009, 13:01
già provato gli altri giochi mi funzionano ho provato warhammer march of chaos ed è ok hi provato warhammer age of rekoniung ed è ok ho provato gw ed ok warhammer soulstorm ed è ok....
mirror's l ho provato su altri 2 pc di cui uno molto vecchio una geforce serie 6 mi sa una 6600 e funziona....
solo nel mio non funziona.
un tipo mi ha detto che forse può assere che non gira negli hardisk ide...
ma a me sembra strano.
no mi sembra strano sarebbe il primo, che ti posso dire prova ad aggiornare i driver video oppure a passare a quelli un pò più vekki
beta splendens
26-02-2009, 13:52
no mi sembra strano sarebbe il primo, che ti posso dire prova ad aggiornare i driver video oppure a passare a quelli un pò più vekki
sapete un sito dove aggiornare i driver e trovare quelli a posta per mirror's edge?
sapete un sito dove aggiornare i driver e trovare quelli a posta per mirror's edge?
Scarica i 182.06 ufficiali dal sito nVidia.
berto1886
26-02-2009, 18:22
Scarica i 182.06 ufficiali dal sito nVidia.
QUOTO
Ragazzi scusatemi se vi faccio una domanda già posta.
Purtroppo il gioco non mi parte...:(
Mi esce la schermatina di avvio e si ferma lì,dicendomi che il programma non risponde.
Uso Vista 32 bit Ultimate e ho già su i forceware 182.06....non sò che fare...:muro:
Anche GRID mi dà lo stesso problema...inizio a pensare sia sta caxxo di securom.
Ovviamente il gioco è originale.
Ragazzi scusatemi se vi faccio una domanda già posta.
Purtroppo il gioco non mi parte...:(
Mi esce la schermatina di avvio e si ferma lì,dicendomi che il programma non risponde.
Uso Vista 32 bit Ultimate e ho già su i forceware 182.06....non sò che fare...:muro:
Anche GRID mi dà lo stesso problema...inizio a pensare sia sta caxxo di securom.
Ovviamente il gioco è originale.
Non credo sia dovuto a Securom. Securom quando da problemi non fa avviare proprio le applicazioni. ;)
Non credo sia dovuto a Securom. Securom quando da problemi non fa avviare proprio le applicazioni. ;)
Però cavolo,ho praticamente buttato altri 20 euro....:muro:
(l'ho preso usato).
Ho pure installato Fear più le espansioni (sempre securom) e và benissimo...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.