View Full Version : Windows MSN Live Suite 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
gianni1879
01-11-2009, 21:18
Ragazzi mi dite dove sono i file della cache dei contatti in windows7
perchè qui http://mondoemule.blogspot.com/2009/01/windows-live-messenger-lista-contatti.html non corrispondono a quelli di w7
Mr_Paulus
01-11-2009, 21:32
Ragazzi mi dite dove sono i file della cache dei contatti in windows7
perchè qui http://mondoemule.blogspot.com/2009/01/windows-live-messenger-lista-contatti.html non corrispondono a quelli di w7
prova a guardare qui, ho dato un'occhiata veloce non so se è questa
AppData\Local\Microsoft\Messenger\
ciao, ho aggiornato il wlm alla versione 14.0.8089.726, ma associato con il messeger discovery2 non mi si avvia ma non compare nessun errore. Se volessi tornare alla versione precedente 14.0.8064.206, devo usare qualche accorgimento?
Dove potrei reperirla?
ciao
Mr_Paulus
02-11-2009, 14:53
ciao, ho aggiornato il wlm alla versione 14.0.8089.726, ma associato con il messeger discovery2 non mi si avvia ma non compare nessun errore. Se volessi tornare alla versione precedente 14.0.8064.206, devo usare qualche accorgimento?
Dove potrei reperirla?
ciao
perchè la precedente andava?
comunque non so se si trova ancora in rete la vecchia versione, per installarla basta levare la attuale e installare la precedente.
si andava a meraviglia con discovery contro le mie aspettative (piu' volte mi segnalava contatti invisibili...e aveva ragione!;) )
non occorre pulire registro o altro allora! spero di trovarla
grazie, ciao
Mr_Paulus
02-11-2009, 15:06
si andava a meraviglia con discovery contro le mie aspettative (piu' volte mi segnalava contatti invisibili...e aveva ragione!;) )
grazie, ciao
guarda non dovrebbe essere necessario, casomai io una passata con zapmessenger la darei però (sta versione 2009 in quanto a bug è stata un po' sfigatella, anche se io sono stato fortunato e non mi è capitato ancora niente).
comunque sei sicuro che non ci siano aggiornamenti di messenger discovery che migliorano la compatibilità con l'ultima versione?
paradossalmente la "vecchia" versione di msn funziona benissimo con l'ultima di discovery2, mentre la nuova(quella che ho attualmente) funziona con la "vecchia" di discovery2.
Non so se è solo un problema mio ma è un dato di fatto nel mio caso
gianni1879
02-11-2009, 16:44
ho provato a pulire la cache ma non va, la lista contatti non è in grado di caricarla (non sul mio pc, ma su quello di un mio amico, che paradossalmente gli funzionava bene i primi giorni)....
possibile che sto msn nuovo abbia tutti questi problemi, anche se in verità io non ho mai avuti, ma sento gente che ne ha parecchi
grazie, ciao
l'ho trovata, ma non posso installarla! ho rimosso quella che avevo, se provo a installare quella nuova(versione precedente) dice che ancora esiste una versione piu' aggiornata, se voglio renistallare quella che avevo(ultima versione) dice che è già installata.
Ma da gestione applicazioni non compare piu'!:confused:
Se faccio ripristino sistema, inizia l'operazione, si riavvia, ma poi dice che non si puo'fare!!! come faccio a togliere definitivamente msn?
Poco fa ho riavviato il pc e ora Messenger mi da quest'errore (vedere allegato).
Cosa potrebbe essere?
Devo giocoforza reinstallare Messenger?
Grazie , saluti :)
Poco fa ho riavviato il pc e ora Messenger mi da quest'errore (vedere allegato).
Cosa potrebbe essere?
Devo giocoforza reinstallare Messenger?
Grazie , saluti :)
Nessuno in grado di darmi una mano?
So che risolverei disinstallando tutto , ma non mi va :D
Sperimentiamo nuove soluzioni! :Prrr:
Nessuno in grado di darmi una mano?
So che risolverei disinstallando tutto , ma non mi va :D
Sperimentiamo nuove soluzioni! :Prrr:
Risolto , cvd , disinstallando tutto.
:D
sergio90
05-11-2009, 08:44
Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere il vostro aiuto per un problema di un mio amico...mi ha detto di aver installato una webcam e di riuscire a vedersi dal pannello di controllo di msn ma che sfortunatamente gli altri non riescono a vederlo quando prova a fare una videochiamata...mi sapete dare qualche dritta? se volete altre info chiedete pure ovviamente!! grazie a tutti;)
sergio90
05-11-2009, 19:35
non c'è nessuno che mi sappia dare qualche indicazione?
the_azzi
05-11-2009, 22:38
il percorso dove messenger salva le emoticon?
grassie
Salve
avrei una domanda sull'esportare i messaggi in windows live mail. Ho visto che quando si reimportano non vanno nelle cartelle degli account ma si creano in basso nuove cartelle in "cartelle di archiviazione". Dato che devo esportare una decina di account risistemare poi tutto (copiando il contenuto di ogni cartella di archiviazione) è molto lungo: c'è un modo per cui i messaggi ritornino direttamente nelle cartelle giuste?
Grazie
angelogenovese2
06-11-2009, 10:01
Raga aiutatemi ho installato gia + di 1 volte la nuova versione di msn ma ogni volta quando voglio accedere alla posta di hotmail mi chiede user e password e non sono mai riuscito a risolvere !!!
Ho gia postato qui su thread per lo stesso problema ma nessuno è riuscito ad aiutarmi e anche in quel caso feci il downgrade alla 8,5!!
Ieri non mi faceva accedere a msn se non dopo avere fatto l'aggiornamento.
Ho scaricato il solo msn senza i programmi della suite e al controllo della posta direttamente dal'icona della mail di msn 2009 si apre nuovamente la pagina in cui inserire usename e passwor e non entra direttamente come prima!!!
Questa versione LA ODIOOOOOOOO
Qualcuno mi aiuti per cortesia!!!
:help:
il percorso dove messenger salva le emoticon?
grassie
Su Windows XP è:
C:\Documents and Settings\*VOSTRO NOME UTENTE*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\*ACCOUNT*\ObjectStore
Su Vista è:
C:\*nome admin*\appdata\local\microsoft\messenger\*vostro indirizzo msn*\objectstore\
Poi ci sono altre sottocartelle contenenti animoticon , ecc..ecc...
Io salvo sempre tutta la cartella objectstore in blocco ;)
Raga aiutatemi ho installato gia + di 1 volte la nuova versione di msn ma ogni volta quando voglio accedere alla posta di hotmail mi chiede user e password e non sono mai riuscito a risolvere !!!
Ho gia postato qui su thread per lo stesso problema ma nessuno è riuscito ad aiutarmi e anche in quel caso feci il downgrade alla 8,5!!
Ieri non mi faceva accedere a msn se non dopo avere fatto l'aggiornamento.
Ho scaricato il solo msn senza i programmi della suite e al controllo della posta direttamente dal'icona della mail di msn 2009 si apre nuovamente la pagina in cui inserire usename e passwor e non entra direttamente come prima!!!
Questa versione LA ODIOOOOOOOO
Qualcuno mi aiuti per cortesia!!!
imposta intenet explorer come browser predefinito e vedrai che risolvi
angelogenovese2
06-11-2009, 10:47
HO SEMPRE usato firefox non mi va di usare IE.
Possibile che non ci siano soluzioni?
no ( che io sappia ). Cmq, puoi sempre usare firefox. Basta impostare ie come browser predefinito per evitare il problema delle mail da msn, e aprire normalmente firefox per tutti gli altri siti- non penso accada nulla di male ad usare ie per vedere le mail da msn. E te lo dice io che ( guarda l'avatar.... ) non usa proncipalmente i programmi e i SO microsoft
Borghysub
06-11-2009, 11:18
Ciao a tutti
Ero un felice possessore di Msn 8.5, oggi MS mi ha obbligato a installare la versione 14.0.8089.726. :muro:
Il problema che mi si pone è che Msn ora mi si sconnette c/a ogni 30 sec.
Controllando in opzioni-connessione vedo che pochi sec prima di sconnettersi compare un triangolo prima di quell'img che dovrebbe essere un router (??).
http://digilander.libero.it/IFMG/img_forum/probl%20msn.jpg
Come OS ho Win XP e ho già provato sia con il suo firewall abilitato che disabilitato.
Come antivirus uso AVG Free che non ha firewall e cmq ho provato anche con AVG disattivato completamente
Non ho firewall di terze parti installati.
Mi collego col Modem USB in firma che non ha firewall.
Avevo StuffPlug che ho rimosso e ho provato anche con MSNPlus disinstallato.
Ho provato come consigliato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29004016&postcount=1401), ma non esiste quel comando in XP..
Non mi compare nessun msg di errore.
Sapete come posso risolvere? :confused:
Grazie
RAga ho appena installato l'ultima versione di windows live nessanger solo trovo un difetto a cui nn ho trovato soluzioni il volume dei trilli bassissimo
Come si puo' risolvere sta cosa???:D
Franz16v
06-11-2009, 14:39
Ragazzi ho un problema.. oggi proprio msn mi chiede l aggiornamento dello stesso, io tenevo su la vers 8.5 e mi chiede l aggiornamento al 2009 se no non mi lascia accedere...
ho provato anche a istallarlo ma dopo 5 sec di caricamento (qnd girano gli omini) ritorna a come se lo avessi appena aperto.. quindi nn parte...
ora ho trovato il vostro link "http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html" per aggirare l aggiornamento... ma nn sono riuscito a trovare sul sito, nonostante la traduzione il modo per scaricare la patch...
qualcuno può aiutarmi??
Ragazzi ho un problema.. oggi proprio msn mi chiede l aggiornamento dello stesso, io tenevo su la vers 8.5 e mi chiede l aggiornamento al 2009 se no non mi lascia accedere...
ho provato anche a istallarlo ma dopo 5 sec di caricamento (qnd girano gli omini) ritorna a come se lo avessi appena aperto.. quindi nn parte...
ora ho trovato il vostro link "http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html" per aggirare l aggiornamento... ma nn sono riuscito a trovare sul sito, nonostante la traduzione il modo per scaricare la patch...
qualcuno può aiutarmi??
stesso problema...non entra dopo l'aggiornamento...ma dice errore 8e5e05f6...
ho letto qualcosa tipo ke bisogna eliminare i contatti...
ma non ho trovato la cartella....
aiutatemi a risolvere....
grazie
the_azzi
07-11-2009, 00:50
Su Windows XP è:
C:\Documents and Settings\*VOSTRO NOME UTENTE*\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\*ACCOUNT*\ObjectStore
Su Vista è:
C:\*nome admin*\appdata\local\microsoft\messenger\*vostro indirizzo msn*\objectstore\
Poi ci sono altre sottocartelle contenenti animoticon , ecc..ecc...
Io salvo sempre tutta la cartella objectstore in blocco ;)
7?
7?
Ugualo :D
C:\Users\*VOSTRO NOME UTENTE*\AppData\Local\Microsoft\Messenger\*vostro indirizzo msn*\ObjectStore\
RAga ho appena installato l'ultima versione di windows live nessanger solo trovo un difetto a cui nn ho trovato soluzioni il volume dei trilli bassissimo
Non usandoli :D
Apparte gli scherzi , ho letto che puoi associare un qualunque mp3 al trillo , creane uno tu magari ;)
Oppure fai così:
Si è vero non li avevo ancora ascoltati (sono fermo alla versione precedente di WLM) i suoni sono bassini. Comunque il trillo è il file nudge.wma nella cartella del programma, quindi oltre a usare un file alternativo si può sostituire proprio il file nella cartella (opportuno prima un backup) e dovrebbe funzionare lo stesso
Per fare una prova ho sostituito nudge.wma col nudge.wma della versione precedente di Messenger e funziona, che differenza
Se si vuole proprio il nuovo suono andrebbe invece modificato il file, non è difficile ma un po' laborioso
Mr_Paulus
07-11-2009, 10:27
pare di no, io lo uso su due computer, su uno me lo fa e sull'altro no, su quello che mi chiede user e password ho xp, è l'unica differenza degna di nota :boh:
non si può :D si vede che hanno fatto causa alla microsoft per disturbo alla quiete pubblica con i trilli vecchi :D :D
qualcuno può aiutarmi??
in prima pagina c'è il link in bella vista :rolleyes:
stesso problema...non entra dopo l'aggiornamento...ma dice errore 8e5e05f6...
ho letto qualcosa tipo ke bisogna eliminare i contatti...
ma non ho trovato la cartella....
aiutatemi a risolvere....
grazie
google è tuo amico:
http://messenger-supportit.spaces.live.com/blog/cns!FF4CA5857B03E947!302.entry?wa=wsignin1.0&sa=268971558
gianni1879
07-11-2009, 11:43
Ragazzi volevo segnalarvi che su Windows 7 la patch Patch Anti mise a jour WLM 8.5 finale funziona perfettamente, ho appena finito di installare windows live messenger 8.5 mod su un pc dove l'ultima versione di msn dava problemi.
Si può riportare in prima pagina ;)
Mr_Paulus
07-11-2009, 11:52
Ragazzi volevo segnalarvi che su Windows 7 la patch Patch Anti mise a jour WLM 8.5 finale funziona perfettamente, ho appena finito di installare windows live messenger 8.5 mod su un pc dove l'ultima versione di msn dava problemi.
Si può riportare in prima pagina ;)
c'è già il link.
gianni1879
07-11-2009, 11:58
c'è già il link.
non intendevo questo, in pratica quì c'è scritto che non si sa se compatibile con W7 http://www.msntribe.it/2009/09/15/patch-blocca-aggiornamento-forzato-per-windows-live-messenger-8-5-e-8-1/
io invece ho testato e funziona tranquillamente con w7, era solo quella la precisazione
Mr_Paulus
07-11-2009, 12:01
non intendevo questo, in pratica quì c'è scritto che non si sa se compatibile con W7 http://www.msntribe.it/2009/09/15/patch-blocca-aggiornamento-forzato-per-windows-live-messenger-8-5-e-8-1/
io invece ho testato e funziona tranquillamente con w7, era solo quella la precisazione
si, ma io ho messo che può dare problemi perchè un altro utente (e forse non solo uno, non ricordo bene) ha scritto che la patch glie ne aveva dati e ha dovuto toglierla, adesso non ricordo che so aveva, ma direi che finchè non arrivano nuove segnalazioni quel "può dare problemi" lo lascio.
:)
comunque sotto posso mettere che l'hai testata su win 7 e che non ti ha dato problemi.
Mr_Paulus
07-11-2009, 12:07
Non usandoli :D
Apparte gli scherzi , ho letto che puoi associare un qualunque mp3 al trillo , creane uno tu magari ;)
Oppure fai così:
ottimo, non lo sapevo, aggiungo in prima pagina
;)
Mr_Paulus
07-11-2009, 12:10
comunque se vuoi mettere un tuo suono come trillo vai in strumenti -> opzioni -> suoni -> espandi il trillo e fai aggiungi suono.
Mr_Paulus
07-11-2009, 12:21
comunque adesso con la 2.1 di messenger discovery si può chattare con gli amici di facebook.
paditora
07-11-2009, 12:29
non riesco a scaricare la patch.
ma bisogna registrarsi?
gianni1879
07-11-2009, 12:33
non riesco a scaricare la patch.
ma bisogna registrarsi?
no ;)
http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html?merci
devi cliccare su Télécharger sulla destra vicino al simbolo del floppy
paditora
07-11-2009, 12:38
no ;)
http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html?merci
ok sono riuscito grazie mille
risolto l'errore con google....:sofico:
Ragazzi... per chi volesse solo Messenger 14.0.8089.726 LINK (http://www.megaupload.com/?d=6XXGHTEZ) 24,1MB
Mr_Paulus
07-11-2009, 17:41
Ragazzi... per chi volesse solo Messenger 14.0.8089.726 LINK (http://www.megaupload.com/?d=6XXGHTEZ) 24,1MB
io EVITEREI CALDAMENTE di installare il solo msi, messenger ha bisogno di altri programmi per funzionare, tra i quali windows live call, assistente per l'accesso e altro.
Si, scusate per non averlo specificato ma quelli sono inclusi nel pacchetto :D
Mr_Paulus
07-11-2009, 19:32
Si, scusate per non averlo specificato ma quelli sono inclusi nel pacchetto :D
ma è un pacchetto creato da te?perchè quelli che si trovano in rete ne sono sprovvisti.
marco XP2400+
07-11-2009, 23:11
chi usa a-patch o discovery è soddisfatto??
Franz16v
08-11-2009, 08:11
in prima pagina c'è il link in bella vista :rolleyes:
forse nn mi sn spiegato bene eppure sembrava di si.....
lo so che ce il link in prima pagina ma alla pagina ove dovrei SCARICARE sta benedetta PATCH.. nn c'è il tastino DOWNLOAD... quindi come la scarico la patch? :rolleyes:
Franz16v
08-11-2009, 08:14
no ;)
sei stato d aiuto anke a me. grz
gianni1879
08-11-2009, 09:14
ok sono riuscito grazie mille
sei stato d aiuto anke a me. grz
;)
Mr_Paulus
08-11-2009, 10:18
chi usa a-patch o discovery è soddisfatto??
Mah, la prima la uso per togliere la pubblicità e discovery per la chat facebook..quindi per il poco che le uso direi che non mi lamento, sulle altre opzioni non so dirti :)
Mr_Paulus
08-11-2009, 10:20
forse nn mi sn spiegato bene eppure sembrava di si.....
lo so che ce il link in prima pagina ma alla pagina ove dovrei SCARICARE sta benedetta PATCH.. nn c'è il tastino DOWNLOAD... quindi come la scarico la patch? :rolleyes:
Ti chiedo scusa, avevo letto di fretta..
ma è un pacchetto creato da te?perchè quelli che si trovano in rete ne sono sprovvisti.
Lo trovai in rete... mi sembra tolto dal pacchetto ufficiale
Mr_Paulus
08-11-2009, 12:03
Lo trovai in rete... mi sembra tolto dal pacchetto ufficiale
e allora non li contiene, contiene il solo messenger.
nella suite ufficiale c'è un file msi per messenger, uno per live call ecc..
Mr_Paulus
08-11-2009, 12:12
visto che alcuni hanno fatto fatica a scaricarla ho messo il link diretto al download della patch per evitare l'aggiornamento della versione 8
marco XP2400+
08-11-2009, 12:30
Mah, la prima la uso per togliere la pubblicità e discovery per la chat facebook..quindi per il poco che le uso direi che non mi lamento, sulle altre opzioni non so dirti :)
ciao paulus, mi sembra di capire quindi che tu utilizzi lo stesso contatto messanger anche per facebook, giusto??
ma la scomparsa dei bannerini pubblicitari comporta qualcosa???
io provai discovery molto tempo fa quando avevo ancora xp, mi sembrava però che fosse una versione più pesante e meno stabile, sono cambiate le cose da allora???
grazie
Due giorni fà ho avuto la malaugurata idea di far aggiornare il Messenger con l'ultima versione.
Ora mi ritrovo con il 20% dei contatti nella lista, tutti gli altri sono spariti :muro:
Dove li ritrovo? Come si risolve questo odioso problema?? :muro: :muro:
Mr_Paulus
08-11-2009, 13:08
ciao paulus, mi sembra di capire quindi che tu utilizzi lo stesso contatto messanger anche per facebook, giusto??
ma la scomparsa dei bannerini pubblicitari comporta qualcosa???
io provai discovery molto tempo fa quando avevo ancora xp, mi sembrava però che fosse una versione più pesante e meno stabile, sono cambiate le cose da allora???
grazie
quando installi messenger discovery ti appare il logo di facebook, ci clicchi e appare un form in cui inserisci user e password di facebook, in seguito appare una seconda lista contatti con la gente in linea di fb.
la scomparsa dei banner implica solo uno spazio guadagnato..
discovery è la prima volta che lo installo quindi non saprei dirti se prima era più pesante o no.
Due giorni fà ho avuto la malaugurata idea di far aggiornare il Messenger con l'ultima versione.
Ora mi ritrovo con il 20% dei contatti nella lista, tutti gli altri sono spariti :muro:
Dove li ritrovo? Come si risolve questo odioso problema?? :muro: :muro:
Ho seguito tutta la guida relativa alle mobo con firewall Nvida, ma non ho risolto nulla!.
Dove trovo la vecchia versione ??
marco XP2400+
08-11-2009, 18:16
quando installi messenger discovery ti appare il logo di facebook, ci clicchi e appare un form in cui inserisci user e password di facebook, in seguito appare una seconda lista contatti con la gente in linea di fb.
la scomparsa dei banner implica solo uno spazio guadagnato..
discovery è la prima volta che lo installo quindi non saprei dirti se prima era più pesante o no.grazie della risposta
1) Disinstallatone e re-installazione programma
2) disattivazione Firewall Comodo (pensando fosse questo il problema)
3) pulizie con CCleaner (cosa che faccio spesso)
4) aggiornamento driver video (perchè notavo che il problema poteva essere legato ad un banner in rotazione di msn. Ma non è sicuro )
-evita i pulitori di registro, a lungo andare provocano solo danni, come l'instabilità, a meno che tu non controlli ogni singola voce sul quale intervengano
-no un banner pubblicitario non penso che possa avere a che fare con i driver
SSLazio83
08-11-2009, 19:10
xkè vedo gli sfondi dei miei contatti? io voglio il mio:muro: :muro: :muro:
massimo78
09-11-2009, 08:13
Tempo fa notai che installando nel mio ufficio MSN fino alla versione 8.5 ha sempre funzionato perfettamente.
Dalla verisone 9 in poi, si accende dopo 3-4 secondi si disconnette.
Andando tra le opzioni di connessione dice che la rete .NET
http://img694.imageshack.us/img694/6397/errores.jpg
Ho provato a disinstallarlo rimettendo la 8.5 tutto fila liscio.
Ho notato addirittura che installando MSN Plus per la 8.5 da lo stesso identico problema delle versioni successive.
Ora purtroppo mi sono trovato costretto all'upgrade e non riesco a farlo partire più.
come posso risolvere ?
Potrebbe essere un problema relativo a qualche porta chiusa sul framework .NET ? Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Borghysub
09-11-2009, 08:57
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Io ho avuto il tuo stesso problema.
Sono in attesa di trovare soluzione... :mc:
Ciao
Mr_Paulus
09-11-2009, 08:57
Tempo fa notai che installando nel mio ufficio MSN fino alla versione 8.5 ha sempre funzionato perfettamente.
Dalla verisone 9 in poi, si accende dopo 3-4 secondi si disconnette.
Andando tra le opzioni di connessione dice che la rete .NET
http://img694.imageshack.us/img694/6397/errores.jpg
Ho provato a disinstallarlo rimettendo la 8.5 tutto fila liscio.
Ho notato addirittura che installando MSN Plus per la 8.5 da lo stesso identico problema delle versioni successive.
Ora purtroppo mi sono trovato costretto all'upgrade e non riesco a farlo partire più.
come posso risolvere ?
Potrebbe essere un problema relativo a qualche porta chiusa sul framework .NET ? Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Sei sotto un proxy? perché in tal caso questa versione non funziona (almeno all'inizio era così..adesso non so se han risolto)
massimo78
09-11-2009, 09:17
Sei sotto un proxy? perché in tal caso questa versione non funziona (almeno all'inizio era così..adesso non so se han risolto)
Ho risolto installando di nuovo la 8.5 con la patch...
però sarebbe curioso riuscire a capire bene come mai non funziona quella nuova..
cmq si sono sotto il proxy Eni.
Come mai il messenger plus non viene rilevato sul messenger 2009?
Insomma anche installato non appare l'icona nella finestra principale...
I need help, i need it :D
massimo78
09-11-2009, 11:16
Come mai il messenger plus non viene rilevato sul messenger 2009?
Insomma anche installato non appare l'icona nella finestra principale...
I need help, i need it :D
a naso credo non sia compatibile, magari ci vorrà una nuova versione o avranno fatto in modo da inibirlo.
a naso credo non sia compatibile, magari ci vorrà una nuova versione o avranno fatto in modo da inibirlo.
A un mio amico stesse versioni di live e plus e va, boh
nath_V82
09-11-2009, 23:14
Ho un problema con messenger...
Ho cambiato la mail associata all'account, più per sfizio che per altro, dal momento che il sistema mi rassicurava dicendomi che tutti i contatti sarebbero stati automaticamente aggiornati nel giro di un ora...
Di ore ne son passate 8, e ancora non ha aggiornato un bel niente.
Accedendo con le credenziali nuove mi fa vedre la lista contatti, ma sono tutti offline. Provando a scrivere dall'account della mia ragazza vedo che a lei da ancora il mio nome associato all'indirizzo vecchio...
Qualcuno ha mai avuto problemi simili?
ghiltanas
09-11-2009, 23:54
mamma mia quanti problemi quest'ultima versione di msn :eek:
un mio amico sta smadonnando perchè nn gli riesce installarla, ha un problema legato a visual studio runtime mi è parso di capire, e leggendo un pò qua e la, sembra essere un problema comune...qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Mr_Paulus
10-11-2009, 06:59
Ho cambiato la mail associata all'account, più per sfizio che per altro, dal momento che il sistema mi rassicurava dicendomi che tutti i contatti sarebbero stati automaticamente aggiornati nel giro di un ora...
Accedendo con le credenziali nuove mi fa vedre la lista contatti, ma sono tutti offline. Provando a scrivere dall'account della mia ragazza vedo che a lei da ancora il mio nome associato all'indirizzo vecchio...
si può cambiare la mail?non lo sapevo mica, come si fa? :fagiano:
nath_V82
10-11-2009, 10:22
si può cambiare la mail?non lo sapevo mica, come si fa? :fagiano:
Da msn.com accedi con il tuo account, vai su visualizza account e la hai la possibilità di cambiare la mail.
Provaci, funziona benissimo :muro:
Ogni tanto la nuova versione si scollega da solo e non riesce ad accedere se non dopo due , tre tentativi.
Mah.
Ragazzi, è possibile cambiare l'intera skin di Live Messenger (compreso lo sfondo dello spazio dei messaggi) senza installare il Messenger Plus! di cui non si è ben capito se contiene spyware trojan keylogger?
Mi da' impossibile scaricare...
Mi fa conflitto con visual studio runtime e un altro errore..si apre la finestra dove dice
"Impossibile aprire la chiave HKEY LOCAL MACHINE/SOFTWERE/classes/CLSID/(0101014E-D958-4d10-82A1-9195E2220866)/ImprocServer32. Assicurarsi di avere i diritti di accesso sufficienti per tale chiave o contattare il personale di supporto."
Quindi... mi viene da pensare che alla fine ci siano dei problemi relativi alle impostazioni di sicurezza.. Io sono amministratore, ho windows vista... tutto in regola.... Boh... avete per caso qualche consiglio?
luis fernandez
10-11-2009, 20:29
Ho la versione 14.0.8064.206....e stasera non mi fa entrare se non aggiorno all'ultima:confused: ....devo x forza aggiornare o esiste qualke metodo x aggirare visto che l'ultima versione sta dando problemi a tutti?
Ciao luis :D
Io ho lo stesso problema :cry:
Non voglio aggiornare, possibile che non ci sia un altro modo per accedere??
luis fernandez
10-11-2009, 21:01
Ciao luis :D
Io ho lo stesso problema :cry:
Non voglio aggiornare, possibile che non ci sia un altro modo per accedere??
io aggiornerei anche.....ma a leggere nel 3d mi è venuto il terrore,sembra un bollettino di guerra:asd:
Ciao Roby;)
p.s. anche se su quel link della finestrella che esce....dice che consiglia di aggiornare x una questione di maggior sicurezza
Ho seguito tutta la guida relativa alle mobo con firewall Nvida, ma non ho risolto nulla!.
Dove trovo la vecchia versione ??
No, sul serio.... come si risolve il problema??
Ho trovaot la verisone 8.5, ma non si connette più e richiede solo di essere aggiornata. Peccaot che l'ultima versione mi ha fatto sparire moltissimo contatti..:mad:
*azzo devo fare?? :doh:
mobfabry
11-11-2009, 18:31
Chiedo scusa, il mio sicuramente è un problema minore di quelli che sto leggendo, ma...
E' già da un po' di tempo che qui a casa ho l'ulitma versione di Windows Live 2009 - Build 14.0.8089.726. E fin qui, tutto bene...:)
Però sarà da una settimana che il messaggio personale o l'avatar non si aggiornano quando cambio da una postazione all'altra (tipo Ufficio-->Casa / Casa-->Ufficio).
Se decido di cambiare il messaggio personale/avatar da casa, quando arrivo in ufficio devo poi a starli cambiare a mano (e viceversa). Prima si aggiornavano in automatico.
Anche in ufficio ho proprio scaricato ieri l'ultima versione, ma nada.
Ah, faccio presente che in ufficio ho XP Pro SP3, mentre a casa Vista Enterprise 64bit.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Grazie mille!!!
Ragazzi, è possibile cambiare l'intera skin di Live Messenger (compreso lo sfondo dello spazio dei messaggi) senza installare il Messenger Plus! di cui non si è ben capito se contiene spyware trojan keylogger?
Up! :D
Ayrton71
12-11-2009, 09:45
Ciao a tutti :) Ho un problema con MSN2009:Con la config in firma e XPsp3 aggiornato ho disinstallato il vecchio MSN 8.5,pulito il registro,ma la nuova ver 2009 non vuole saperne di installarsi! :mad: Arrivata al 100% torna indietro cercando di ripristinare la vecchia ver che non c'è più.Invece sul mio minuscolo eeePC900 ho aggiornato senz problemi! :confused: Sapete cosa possa essere?
luis fernandez
13-11-2009, 23:52
Poiché mi esce il messaggio che devo aggiornare x forza, mi consigliate di aggiornare sopra oppure disinstallare la vecchia versione e installare ex novo la nuova?
Per questioni di sicurezza le vecchie versioni non funzioneranno +. l'aggiornamento è obbligatorio e non serve disinstallare..
>bYeZ<
Grazie per la risposta ;)
Ayrton71
14-11-2009, 09:01
Ciao a tutti :) Ho un problema con MSN2009:Con la config in firma e XPsp3 aggiornato ho disinstallato il vecchio MSN 8.5,pulito il registro,ma la nuova ver 2009 non vuole saperne di installarsi! :mad: Arrivata al 100% torna indietro cercando di ripristinare la vecchia ver che non c'è più.Invece sul mio minuscolo eeePC900 ho aggiornato senz problemi! :confused: Sapete cosa possa essere?
Mai avuto questi problemi? :help:
luis fernandez
14-11-2009, 12:24
per disinstallare windows live completamente,devo cliccare solo sull'omonima icona oppure devo disinstallare uno ad uno:
-assistente x l'accesso windows live
-windows live communications platform
-windows live essential
-live call
-strumento di caricamento di windows live
Malmst33n[RPM]
15-11-2009, 22:00
Ciao ragazzi!
Allora, io ho dato un'occhiata al topic ma non trovo nessuno col mio problema.
Ho letto tutto il primo post, la parte riguardante gli errori del WLM2009 ma non trovo quelli che capitano a me, con google & co. non ne parliamo.
Allora la sostanza del discorso è questo:
windows live messenger 2009 (l'ultima build: 14.0.8089.726) bello configurato e personalizzato, installo il microfono, la webcam, invio la webcam ai miei contatti e funziona, ma.. se provo a fare la chiamata o la videochiamata.. ecco sti 2 bei codici:
1 - Messenger non è al momento disponibile. Riprova in seguito. (0x8ac70013)
2 - Messenger non è al momento disponibile. Riprova in seguito. (0x80ee0012)
Lo stesso problema lo avevo su winXP, ora sono passato al win7. Le ho provate tutte: disinstallazione, reinstallazione, zapmessenger,ho levato messenger plus, disabilitato il firewall, disabilitato il firewall del router, patchato con a-patch, non patchato con a-patch. Il bello che il messenger l'ho messo su altri computer di amici, glielo configurato io e funziona tutto, sia x chi ha vista, sia x chi ha xp. Cazzo, solo a me non funge! Non ditemi di usare skype, la mia ragazza è già un miracolo che s'è imparata ad aprire il messenger x la videochiamata, peccato che a me non funziona.
Illuminatemi vi prego!!!
Ultima chicca, ho scritto all'assistenza e la loro risposta è stata:"disinstalla il messenger da pannello di controllo ecc. ecc.., scarica l'ultima versione dal sito e reinstalla messenger" Ma bravi che assistenza, io scrivo un'email dettagliatissima con i problemi che ho, la configurazione, il sistema su cui gira, vita morte e miracoli e loro si limitano a dire: prova col vecchio disinstalla e reinstalla e tutto passa"! ma che roba!
marco XP2400+
15-11-2009, 22:46
ma che sta succedendo qui....:eek:
io ho notato problemi sui computer di due miei amici tutti dovuti al fatto che i computer erano mal tenuti ma non pensavo che fosse un problema così esteso!!
comunque volevo segnalare che ho provato
-a-patch per msn e funziona veramente bene niente pesantezza oppure lentezze generali, tanto che mi sento di consigliarlo
-sconsiglio gli script per msn plus che promettono con un avviso di rendere noto chi apre la tua finestra, non funzionano e rendono tutto più pesante e lento anzi restituiscono pure errori
-con discovery non mi sono trovato benissimo, in quanto per me rimane comunque troppo pesante, tuttavia è promettente poichè introduce tantissime opzioni la più bella è l'integrazione con la chat di facebbok
poi negli avvisi si puo selezionare anche di rendere noto chi apre la tua finestra e poi la chiude oppure chiude la tua finestra durante la conversazione....ma secondo le brevi prove che ho fatto non funziona!!!anzi l'unica volta che ha funzionato è stato mezzo secondo prima che mi si aprisse la finestra di conversazione di un mio amico che mi aveva contattato ...non proprio una cosa utilissima quindi
in definitiva ora ho msn + a-patch + msn plus
ove tengo a precisare che msn plus non mi è proprio simpatico in quanto lo ritengo comunque responsabile di alcuni lag (lentezze)
anche se è l'unico strumento per far visualizzare i nick colorati e stilizzati che altrimenti sarebbero illeggibili e che quindi si deve installare un pò per forza
FulValBot
15-11-2009, 23:50
dev'esserci pur sempre un modo per evitarli sti lag con msn plus... sono troppi!
nath_V82
16-11-2009, 10:13
Se interessa l'assistenza Microsoft mi ha aiutato a risolvere il problema.
Le due procedure da eseguire sono le seguenti:
Procedura UNO (infruttosa)
Per risolvere il problema ti consiglio di seguire questi passi:
1. Elimina i file della cache inerenti a Windows Live Messenger.
a. Clic su Start, clic su Esegui, inserisci COMMAND e premi INVIO per aprire una finestra di comando.
b. Nella finestra di comando, inserisci il seguente comando:
DEL /s "%appdata%\microsoft\MSN Messenger\Listcache.dat"
Questo comando elimina tutti i file .dat i cui nomi iniziano con "ListCache" in tutte le sottocartelle. Puoi vedere un elenco dei file che si stanno eliminando.
. In Windows XP:
1. Clicca su Start, poi Esegui, inserisci CMD, poi premi INVIO per aprire una finestra di comando. Esegui i seguenti comandi uno per volta e premi Invio dopo di ciascuno di essi.
2. I seguenti comandi eliminano i file che sono utilizzati quando accedi e file che sono legati ai folder cache Contatti.
del "%USERPROFILE%\Application Data\Microsoft\IdentityCRL"
del "%ALLUSERSPROFILE%\Application Data\Microsoft\IdentityCRL"
del "%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts"
del "%USERPROFILE%\Contacts"
3. I seguenti comandi eliminano i file legati ai file condivisi. Eseguire questo comando può portare all'eliminazione dei file condivisi con te dai tuoi contatti o viceversa tramite la funzione di Condivisione dei folder. T'invitiamo a creare un backup di questi file, se lo desideri, prima di eseguire i successivi due comandi:
del "%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger\<Users Live ID>\Sharing Folders"
del "%USERPROFILE%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger\<Users Live ID>\SharingMetaData"
2. Elimina la cache di contatti di Windows Live Messenger.
Attenersi a questa procedura per eseguire l'operazione:
Importante: Prima di eliminare la cartella cache contatti, assicurarsi che il processo msnmsgr interrotta in Gestione attività e aver effettuato l'accesso all'esterno di Windows Live Messenger.
. In Windows XP:
a. Fai clic sul pulsante Start e quindi fai clic su My computer.
b. Individua la cartella di contatti Windows Live ed elimina il contenuto, nel seguente percorso:
C:\Documents and Settings\ <User Profile>\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows live Contact
c. Individua la cartella Contatti ed elimina il contenuto, nel seguente percorso:
C:\Documents and Settings\ <User Profile>\Contacts
d. Individua la cartella IdentityCRL ed elimina il contenuto, nel seguente percorso:
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\IdentityCRL
e. Individua un'altra cartella IdentityCRL ed elimina il contenuto, nel seguente percorso:
C:\Documents and Settings\ <User Profile>\Application Data\Microsoft\IdentityCRL
Se questi passaggi non risolvono il tuo problema, saranno necessarie maggiori informazioni per continuare ad aiutarti.
Innanzitutto abbiamo bisogno del registro di connettività di Windows Live Messenger. A tale fine svolge le seguenti istruzioni:
1. Apri Windows Live Messenger.
2. Seleziona Strumenti, poi Opzioni.
3. Nella finestra Opzioni, selezionare Collegamento e quindi fare clic sul pulsante Impostazioni avanzate.
4. Nella finestra Impostazioni, selezionare l'opzione "Salva una registrazione del mio server di connessioni di aiuto per risolvere i problemi di connessione".
- Come visualizzare il file di registro di connettività.
1. Apri Windows Live Messenger.
2. Seleziona Strumenti, poi Opzioni.
3. Nella finestra Opzioni, seleziona "Impostazioni di connessione" e fai clic su Avanzate.
4. Nella finestra Impostazioni, assicurati che l'opzione "Conserva una registrazione del mio server di connessioni a contribuire a risolvere i problemi di connessione" sia selezionata.
5. Fai clic su "Visualizza file del Registro di sistema". Il Blocco note aprirà il file Msnmsgr.txt, che può essere memorizzato direttamente sul tuo desktop.
6. Chiudi la sessione e ricominciare.
Nota: Una volta in registrazione, per impostazione predefinita, il file msnmsgr.txt sarà memorizzato nel seguente percorso.
. In Windows XP:
C:\Documents and Settings\<username>\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger
Una volta all'interno di una di queste cartelle, copiare il file msnmsgr.txt e salvare sul desktop.
Abbiamo anche bisogno del file chiamato contactlog.txt, che dovrai inviarci. Per fare questo, io ti chiederò di andare al seguente percorso e copiare il file.
. In Windows XP:
LocalAppData%%\Microsoft\Messenger\Contactslog.txt
Per inviarci i file che ti abbiamo chiesto prima, ti chiederemo di utilizzare il tuo Windows Live Skydrive, affinché il nostro team possa scaricarli e risolvere il problema.
Per farlo procede come segue:
1. Vai su http://skydrive.live.com/ e selezionare Start.
2. Accedi col tuo account Windows Live ID e password.
3. Una volta all'interno, seleziona le Cartelle pubbliche in Pubblico.
4. Qui, seleziona Aggiungi file.
5. Fai clic su Aggiungi file. Una volta aperta la schermata di ricerca di file, trovare il file (ad esempio: MsnMsgr.txt) e poi selezionare l'opzione Apri. (Se hai installato lo strumento per caricare diversi file, solo vedrai una grande scatola in cui è possibile mettere i file da caricare. Devi solo fare clic con il mouse per caricare il file e rilasciarli nel riquadro).
6. Fai clic su Carica e attendi che i file siano caricati.
7. Una volta caricati i file, puoi chiudere sessione se lo desideri.
8. Dopo questi passaggi, rispondere alle nostre mail informando che hai caricato il file sul tuo account di Skydrive. Saremmo in grado di accedere a questi file senza problemi e di analizzare attentamente la tua situazione.
PROCEDURA 2 (quella che ha portato risultati)
FASE 1
1. Rimuovi le informazioni memorizzate nella cache per Windows Live Messenger.
In primo luogo dobbiamo essere in grado di visualizzare i file nascosti nel sistema, per modificare questa opzione esegui i seguenti passi:
a. Tasto destro del mouse sul pulsante "Start" poi su "Esplora" per aprire la finestra di Esplora risorse.
b. Nella finestra di "Esplora risorse", fai clic sul menu "Strumenti", quindi fai clic su "Opzioni cartella". Fai clic sulla scheda denominata "Visualizza". Nel elenco Impostazioni avanzate, seleziona l'opzione "Visualizza file nascosti e di sistema". Fai clic su "OK" per chiudere la finestra.
c. Nella finestra di "Esplora risorse", fai clic su "Visualizza", seguito dalla barra di Explorer per assicurarti che l'opzione "Cartelle" sia selezionata.
Quindi elimina la cartella della cache in Windows Live Messenger per sé, facendo i seguenti passi (prima di eseguire queste operazioni assicurati di aver effettuato l'accesso di Windows Live Messenger):
a. Fai clic su "Start", scegli "Esplora" con il tasto destro del mouse per aprire la finestra "Windows Explorer".
b. In tale finestra, vai alla lista delle cartelle sul lato sinistro dello schermo per navigare verso la cartella:
C:\Documents and Settings\USUARIO WINDOWS\Contacts\"il tuo indirizzo di posta"
(NOTA: l'usuario Windows è quello che utilizzi per aprire Windows)
c. Elimina tutti i file all'interno della cartella che porta il tuo nome e indirizzo email.
d. Chiudi la finestra.
e. Fai clic su "Start", scegli "Esplora" con il tasto destro del mouse per aprire la finestra "Windows Explorer".
f. In tale finestra, vai alla lista delle cartelle sul lato sinistro dello schermo per navigare verso la cartella:
C:\Documents and Settings\USUARIO WINDOWS\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts\"il tuo indirizzo di posta"
(NOTA: l'usuario Windows è quello che utilizzi per aprire Windows)
g. Qui cancella la cartella che porta il tuo nome e indirizzo e-mail e chiudi le finestre.
Infine elimina la cartella contenente i dati del tuo account.
Per farlo esegui la stessa procedura descritta qui sopra per raggiungere le seguenti cartelle:
- In Windows XP: C:\Documents and Settings\USUARIO WINDOWS\LocalSettings\Aplication Data\Microsoft\Messenger
- In Windows Vista: C:\Documents and Settings\ USUARIO WINDOWS \Application Data\Microsoft\MSN Messenger
Lì ci sono le cartelle con gli utenti che l'hanno usato, trova in entrambi i luoghi le cartelle che hanno per nome l'account di posta elettronica che ti dà problemi ed eliminali (ricorda di chiudere l'intero Windows Live Messenger senza che appaia accanto all'orologio), poi accedi nuovamente. Questo richiede un pò di più di tempo perché il Windows Live Messengerha bisogno di rigenerare le cartelle sincronizzando i dati del tuo account nuovamente.
Una volta fatto questo processo, verifica che i contatti sono apparsi. Nel caso in qui non sono apparsi, continua con i seguenti passi:
FASE 2
2. Rimuovi tutti i contatti e aggiungili di nuovo.
a. Accedi a Windows Live Messenger con il tuo nuovo account.
b. Vai al menu "Contatti" e seleziona "Salva i contatti di messaggistica istantanea".
c. Quindi si aprirà una finestra in cui dovrai scegliere un luogo dove si salvarà il file con i tuoi contatti. Normalmente
questo viene salvato sul desktop e il nome predefinito è Contact list.ctt.
d. Fai clic su "Salva".
e. Una volta salvati i contatti vai alla finestra principale di Windows Live Messenger e rimuovi uno per uno tutti i contatti.
f. Esci e quindi riavvia il sistema.
g. Infine, ricarica i contatti utilizzando il file salvato in precedenza.
h. Per fare questo, clicca su "Contatti" e seleziona "Importa contatti di messaggistica istantanea".
i. Trova il file Contacts list.ctt e fai clic su "Apri". I contatti verranno caricati nuovamente. Dopo aver fatto questo, verifica che lo stato sia corretto.
FASE 3
3. Nel caso in qui dopo questi passaggi questo problema non sia risolto, siamo in grado di offrirti una risoluzione alternativa che può aiutarti, in tanto i nostri specialisti lavorano verso una soluzione definitiva.
Questa soluzione comporta chiedere ad alcune dei tuoi più stretti contatti di cancellare il tuo nuovo account dalla lista e poi aggiungerti nuovamente, come se fossi un nuovo contatto. Dopo aver fatto questo processo, dovete chiudere sessione e riavviarla.
A me si continua a bloccare random, ma possibile che solo a mè capita questo errore.:confused:
Giux-900
16-11-2009, 22:05
è possibile che nonostante io sia nella lista di un contatto venga cmq riportato come se non fossi in lista (dicitura "no" ) ???
...mi riferisco all'elenco "pulizia lista contatti" del plus..
Scusate in prima pagina non ho trovato risposta. NOn ho mai capito, neanche ocn le versioni precedenti di msn, perchè le emoticon (di solito metto queste del forum) alcune le prende senza problemi altre le ingrandisce e quindi le sgrana.
C'è una soluzione? :fagiano:
Mr_Paulus
18-11-2009, 09:55
Scusate in prima pagina non ho trovato risposta. NOn ho mai capito, neanche ocn le versioni precedenti di msn, perchè le emoticon (di solito metto queste del forum) alcune le prende senza problemi altre le ingrandisce e quindi le sgrana.
C'è una soluzione? :fagiano:
alcune emoticon sono a risoluzione inferiore rispetto alla ris standard di messnger, la soluzione penso sia rifarle a risoluzione maggiore.
Ho capito, e infatti quelle a 15x15 le sgrana tutte, quelle tipo 20x25 no. Come risolvo con cosa posso modificare la ris al volo? :stordita:
EDIT
Che poi pensavo, se modifico l'emoticon in se per se, cmq mi sgranerebbe. Ergo non c'è niente da fare? Eppure alcune emoticon del forum che hanno questo problema (tipo questa :O ) le ho visto parlando con altri del forum, quindi risolvere si può risolvere, penso
Mr_Paulus
18-11-2009, 11:56
Ho capito, e infatti quelle a 15x15 le sgrana tutte, quelle tipo 20x25 no. Come risolvo con cosa posso modificare la ris al volo? :stordita:
EDIT
Che poi pensavo, se modifico l'emoticon in se per se, cmq mi sgranerebbe. Ergo non c'è niente da fare? Eppure alcune emoticon del forum che hanno questo problema (tipo questa :O ) le ho visto parlando con altri del forum, quindi risolvere si può risolvere, penso
chiedi a loro come hanno fatto :D
e poi magari dicci :)
chiedi a loro come hanno fatto :D
e poi magari dicci :)
Se ne ribecco qualcuno, sono di vecchia data :asd:
enzobond
19-11-2009, 09:58
ragazzi, scusate se forse è già stato affrontato come argomento, ma non riesco ad avviare messenger (14.0.8089.726) su windws 7 32bit:
mi crasha sempre all'avvio con l'errore nel modulo ntdll.dll
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: msnmsgr.exe
Versione applicazione: 14.0.8089.726
Timestamp applicazione: 4a6ce533
Nome modulo con errori: ntdll.dll
Versione modulo con errori: 6.1.7600.16385
Timestamp modulo con errori: 4a5bdadb
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0005d848
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
qualcuno ha avuto lo stesso problema? ha risolto?
grazie in anticipo
Malmst33n[RPM]
19-11-2009, 11:59
ragazzi, scusate se forse è già stato affrontato come argomento, ma non riesco ad avviare messenger (14.0.8089.726) su windws 7 32bit:
mi crasha sempre all'avvio con l'errore nel modulo ntdll.dll
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: msnmsgr.exe
Versione applicazione: 14.0.8089.726
Timestamp applicazione: 4a6ce533
Nome modulo con errori: ntdll.dll
Versione modulo con errori: 6.1.7600.16385
Timestamp modulo con errori: 4a5bdadb
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0005d848
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
qualcuno ha avuto lo stesso problema? ha risolto?
grazie in anticipo
prova a leggere qua:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=267693
enzobond
19-11-2009, 12:24
;29748187']prova a leggere qua:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=267693
ragazzi, ho individuato il problema: AtiTrayTools fa crashare windows live messenger
infatti se chiudo l'app, messenger non dà problemi
Malmst33n[RPM]
19-11-2009, 16:59
ragazzi, ho individuato il problema: AtiTrayTools fa crashare windows live messenger
infatti se chiudo l'app, messenger non dà problemi
meno male, almeno il tuo problema è risolto. Il mio invece no!:doh:
enzobond
19-11-2009, 18:40
;29752939']meno male, almeno il tuo problema è risolto. Il mio invece no!:doh:
quale sarebbe il tuo?
parsiphal
20-11-2009, 12:15
Ho cercato l'argomento adatto al mio problema e non l'ho trovato quindi perdonatemi se posto qui il mio "grave" problema!
Ho installato Windows 7 Ultimate e sto impazzendo per capire come mai non mi si connette Live Messenger 2009.
Ho lo slider del UAC a zero e davvero non saprei dove intervenire.
Con Camfrog non ho nessun problema!
Potete aiutarmi?
Grazie
thewebsurfer
20-11-2009, 13:14
salve, posto qui ma le speranze di risolvere sono poche:doh:
ho winxp + win7 e su entrambi ho windows live mail.
ho provato a condividere account e mail impostando la stessa storeroot, per in effetti entrambi i sistemi operativi riescono a recuperare correttamente tutti gli account e le mail.
il problema:
se modifico il db di winlivemail (ricevendo posta o inviandola) con win7 al successivo avvio di winmail su winxp mi dice "database corrotto" e tenta di ripristinarlo, a volte riesce e a volte no. Ovvio che non posso sperare sempre nel ripristino del db:fagiano:
La cosa che mi lascia perplesso è che non è vero il contrario, cioè se ricevo o invio posta con winxp al successivo avvio di winmail su win7 va tutto liscio e il db risulta aggiornato.
Mr_Paulus
20-11-2009, 13:15
Ho cercato l'argomento adatto al mio problema e non l'ho trovato quindi perdonatemi se posto qui il mio "grave" problema!
Ho installato Windows 7 Ultimate e sto impazzendo per capire come mai non mi si connette Live Messenger 2009.
Ho lo slider del UAC a zero e davvero non saprei dove intervenire.
Con Camfrog non ho nessun problema!
Potete aiutarmi?
Grazie
se magari ci dici che errore ti da quando provi a connetterti.
parsiphal
20-11-2009, 13:56
se magari ci dici che errore ti da quando provi a connetterti.
Hai ragione scusami...
Codice errore:81000306
Mr_Paulus
20-11-2009, 14:14
Hai ragione scusami...
Codice errore:81000306
prova a guardare qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=957247
parsiphal
20-11-2009, 14:25
prova a guardare qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=957247
Ti ringrazio e avevo già letto l'articolo, ma è impossibile risolvere perchè se non riesco a collegarmi mi è anche impossibile fare i settaggi!
Ho anche fatto il test per la "Risoluzione problemi" ed è tutto ok.
Con l'altro PC con win XP funziona tranquillamente quindi il problema sta in windows 7, ma non so dove mettere le mani!
Davvero stranissima sta cosa visto che sono due prodotti microsoft!
Mr_Paulus
20-11-2009, 16:18
Ti ringrazio e avevo già letto l'articolo, ma è impossibile risolvere perchè se non riesco a collegarmi mi è anche impossibile fare i settaggi!
Ho anche fatto il test per la "Risoluzione problemi" ed è tutto ok.
Con l'altro PC con win XP funziona tranquillamente quindi il problema sta in windows 7, ma non so dove mettere le mani!
Davvero stranissima sta cosa visto che sono due prodotti microsoft!
si, puoi lo stesso, quando apri la finestra di messenger clicca sul punto di domanda e fai mostra barra dei menù, poi da li fai strumenti -> opzioni e controlla i proxy come dice qui:
http://help.live.com/help.aspx?mkt=it-it&project=WL_Messengerv9#LQ2
(metti il tuo codice d'errore nel campo di ricerca)
altrimenti fai start-> esegui -> cmd -> ipconfig /flushdns.
se sei dietro una rete aziendale invece è normale che non funzioni dato che (che io sappia) messenger non va sotto proxy.
ho letto nel primo post:
INSTALLER DEI PROGRAMMI SINGOLI
dopo vari problemi che leggiamo ogni giorno sull'installazione di messenger imho è meglio levare sti installer e chi vuole installarsi ad esempio solo messenger si scarica l'installer da http://download.live.com e sceglie di scaricare solo messenger.
ma un link diretto per il solo live messenger aggiornato da installare offline ancora nn si trova?:(:(
Mr_Paulus
21-11-2009, 20:23
ho letto nel primo post:
INSTALLER DEI PROGRAMMI SINGOLI
dopo vari problemi che leggiamo ogni giorno sull'installazione di messenger imho è meglio levare sti installer e chi vuole installarsi ad esempio solo messenger si scarica l'installer da http://download.live.com e sceglie di scaricare solo messenger.
ma un link diretto per il solo live messenger aggiornato da installare offline ancora nn si trova?:(:(
se ne trovano un casino, poi bisogna vedere se vanno perchè bisogna installare altri pacchetti di contorno.
Volumeassurdo
22-11-2009, 13:28
Salve a tutti. C'è un problema cui non trovo soluzione, avevo già postato qui ma senza ottenere risposta.
Avendo settato lo schermo (su windows XP pro SP3) a 120dpi, la grafica di messenger 2009 appare completamente sgranata e "pixellosa", la webcam inoltre ha un rapporto altezza/larghezza sballato (immagini schiacciate in orizzontale).
Possibile che non abbiano previsto che messenger potesse funzionare a risoluzioni diverse da quella nativa a 96 dpi??
Nessuno di voi ha lo schermo settato a 120dpi? Possibile che sia l'unico a riscontrare questo problema? Poichè ho un portatile con un 17 pollici, se lasciassi tutto a 96dpi, i caratteri e molti oggetti grafici apparrebbero troppo piccoli.
(Per la cronaca, le finestre di messenger plus non mostrano questo problema, appaiono sempre definite, a qualsiasi valore di dpi schermo).
Grazie dell'attenzione!
A me si continua a bloccare random, ma possibile che solo a mè capita questo errore.:confused:
Bè fantastico, un paio di minuti fa mi ha rifatto l'errore...peccato che proprio non era nemmeno aperto msn 2009! :eek: Infatti da una settimana stò provando amsn.
Makoshark
24-11-2009, 16:17
Da che ho dovuto aggiornare non riesco più a fare le videochiamate, al primo tentativo mi da questo errore: 0x8100039d, mentre nei successivi mi da quest'altro: 0x8ac70013.
Il messaggio è sempre lo stesso: Messenger non è al momento disponibile.
Googlando ho trovato che questo errore sembra legato a McAfee, ma io ho Avira...
Tra l'altro ho scoperto che posso vedere e mostrare le webcam, però senza audio, in questo modo funziona ma serve a poco... La videochiamata vera e propria invece non me la lascia fare :mbe:
Ah dimenticavo: se provo a farmi chiamare mi da il messaggio videochiamata terminata, mentre chi mi sta chiamando continua a sentir suonare, come se non avessi risposto...
anche io ho il tuo stesso identico problema,anche io ho avira...te per caso sei riuscito a risolverlo???Ho contattato l'assistenza ma mi hanno mandato un bel prestampato...
bunzello
24-11-2009, 17:04
ma è normale che con l'ultima versione non si riesce ad installare windows live onecare safety scanner?
aquila noctis
26-11-2009, 17:19
Buonasera a tutti,
ho sempre usato wlm con successo con questo laptop e da questa rete ma oggi non si connette e mi dà errore 8100030d.
wlm è aggiornatissimo ed ho anche provato a ripristinare e visto che non andava cmq a reistallarlo ex novo... immagino che non serva la patch presente nella prima pagina del 3d poichè è già aggiornato al 2009 build 14 etc ect
Ho AVG 9.0 (la funzione webshield pertanto non la trovo x disattivare la protezione di messag immediata), ma anche rimuovendolo non cambia il risultato
Ho provato a usare ccleaner 2.26 ed ad eseguire i comandi consigliati da shell da svariati siti ancora senza successo.
Nei dettagli dice "aggiornamento richiesto" ma se provo ad aggiornarlo dice che la versione è già la più aggiornata... come è possibile? (Il pc è un aspire 1350 con xp home sp3 legale e registrato ma in uso su una rete aziendale in norvegia dove lavoro, rete che ha sempre fatto funzionare questo msn)
Allego log di msn_fix
Vi chiedo aiuto perchè vivendo qui sperso nel nulla, msn è il mio unico contatto con famiglia e amici in Italia.
Aggiungo che ho provato anche a mettere aMSN ma si impalla ogni cosa, non riesco a capire, è instabilissimo sto aMSN appaiono un sacco di finestrelle x segnalare errori, sia se metto si sia se metto no il risultato non cambia, tuttavia non vorrei fuorviarvi e mi piacerebbe risolvere con il normale msn cioè wlm o che dir si voglia
http://img340.imageshack.us/img340/3434/immaginerq.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/immaginerq.jpg/)
Grazie
Uzi[WNCT]
27-11-2009, 08:58
/edit
lasciate perdere, epic fail mio :p
aquila noctis
27-11-2009, 17:21
;29853254']/edit
lasciate perdere, epic fail mio :p
Se ti riferisci anche a me non ho capito molto bene il consiglio...
Anche dai pc di due miei colleghi, di cui uno è un portatile privato e anche dal pc del capo msn non funziona. Premetto che qui è permesso di usare MSN quindi non è stato il capo che ha bloccato le porte... come posso fare?
Dà a tutti sto errore 8100030d, ma abbiamo la versione 2009 già!
Uzi[WNCT]
27-11-2009, 18:39
Se ti riferisci anche a me non ho capito molto bene il consiglio...
Anche dai pc di due miei colleghi, di cui uno è un portatile privato e anche dal pc del capo msn non funziona. Premetto che qui è permesso di usare MSN quindi non è stato il capo che ha bloccato le porte... come posso fare?
Dà a tutti sto errore 8100030d, ma abbiamo la versione 2009 già!
nono! Avevo postato un problema mio, ma era una stupidaggine ed ho risolto poco dopo :doh:
aquila noctis
28-11-2009, 11:05
Aggiungo il file log di windows live in cui non capisco nulla, sperando che voi possiate capirci di più.
http://www.mediafire.com/?gnydhzlmuy0
Ho altri 2 post più in alto con tutti gli altri dettagli di cui dispongo.
Grazie
;29861747']nono! Avevo postato un problema mio, ma era una stupidaggine ed ho risolto poco dopo :doh:
Era meglio che lo lasciavi scritto, e che scrivevi pure la soluzione.:)
marco XP2400+
29-11-2009, 13:45
signori e signore due domande per soddisfare le mie curiosità:
1)si possono nascondere quegli avvisi rettangolari che compaiono vicino all'orologio ed anche i suoni???
2) se ho installato msn a patch in caso di aggiornamento oppure cambio versione come ci si deve comportare???
Phantom II
29-11-2009, 21:41
signori e signore due domande per soddisfare le mie curiosità:
1)si possono nascondere quegli avvisi rettangolari che compaiono vicino all'orologio ed anche i suoni???
2) se ho installato msn a patch in caso di aggiornamento oppure cambio versione come ci si deve comportare???
1) Vai in Opzioni e da li setti ciò che ti interessa nelle voci Avvisi e Suoni.
2) Devi ri applicare la patch.
salve a tutti,
io ieri ho formattato tutto il pc ripristinando l'immagine di windows dalla partizione di ripristino, ora stavo cercando di ripristinare le emoticon, animoticon e tutto il resto che avevo prima usando msn backup 1.3.4, solo che quando inserisco il mio indirizzo email e l'ID Univoco richiesti da msn backup per criptare/decriptare queste componenti mi fa una finestra di errore e non mi accetta l'indirizzo email... il messaggio di errore è questo: "Error 0 during CryptAcquireContext!"
sapete dirmi come fare x raggirare o risolvere il problema? il pc e il sistema operativo sul quale ho il problema è quello in firma..
ho anche provato sull'altro pc che ho ma il problema è sempre lo stesso :(
help me please!
EDIT: che voi sappiate c'è un metodo per inserire nel messenger i file .MCO che sono stati estratti da messenger con msn backup?
grazie in anticipo!
jacky guru
03-12-2009, 18:14
Ciao ragazzi,
ho un problemino, mi aiutare???? :)
Riguarda il Movie Maker: ho praticamente importato una serie di video che poi ho ritagliato e andrò a comporre in un unico filmato. Tutto ciò salvato in un file progetto di Movie Maker. Adesso vorrei realizzare un filmato unico con i primi quattro spezzoni che ho importato, ed un secondo filmato unico con i restanti due. Come posso fare, dal momento che non ho trovato una funzione che permette di creare il filmato finale in maniera PARZIALE?? Non posso neppure fare taglia-incolla in un'altra finestra di progetto, perchè il Movie Maker non ne gestisce più di una contemporaneamente. :mc:
Please help me!! :help: :help: :help:
Mr_Paulus
03-12-2009, 18:21
Ciao ragazzi,
ho un problemino, mi aiutare???? :)
Riguarda il Movie Maker: ho praticamente importato una serie di video che poi ho ritagliato e andrò a comporre in un unico filmato. Tutto ciò salvato in un file progetto di Movie Maker. Adesso vorrei realizzare un filmato unico con i primi quattro spezzoni che ho importato, ed un secondo filmato unico con i restanti due. Come posso fare, dal momento che non ho trovato una funzione che permette di creare il filmato finale in maniera PARZIALE?? Non posso neppure fare taglia-incolla in un'altra finestra di progetto, perchè il Movie Maker non ne gestisce più di una contemporaneamente. :mc:
Please help me!! :help: :help: :help:
premetto che non l'ho mai usato se non per fare 2 schifezze veloci :D..non puoi cancelare dal progetto gli ultimi 2, fai il filmato, poi esci senza salvare il progetto, lo riapri, cancelli i primi e rifai il filmato con gli ultimi 2.
no?
jacky guru
03-12-2009, 18:31
premetto che non l'ho mai usato se non per fare 2 schifezze veloci :D..non puoi cancelare dal progetto gli ultimi 2, fai il filmato, poi esci senza salvare il progetto, lo riapri, cancelli i primi e rifai il filmato con gli ultimi 2.
no?
Ciao! Grazie per avermi risposto :)
Eh ci avevo pensato :D Però vorrei conservare i due file di progetto separati :D
EDIT: ma quanto sono fesso? :D Ho fatto una copia del file di progetto, così lavoro indipendentemente sui due "blocchi" in maniera separata :D
Nessuno? :help:
Inoltre per usare la scrittura a mano libera vi dice che serve Windows Journal Viewer?
x le animoticon prova a mettere adobe flash player 10 e adobe shockwave player 11 che puoi trovare sul sito di adobe..
per la scrittura a mano libera non c'è più bisogno del windows journal viewer poichè il componente per la scrittura a mano libera è già compreso con il messenger 2009..
IO però vorrei sapere se qualcuno sa come posso risolvere il mio problema con Msn Backup v1.3.4.. ogni volta che lo apro mi da questo messaggio di errore :( "Error 0 during CryptAcquireContext!" e quando poi inserisco il mio live id univoco richiesto per decriptare le emoticon e le animoticon del messenger mi ripete lo stesso messaggio di errore.. :( qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema???
Mr_Paulus
03-12-2009, 20:13
ragazzi grazie alla segnalazione di ezio ho aggiunto il seguente link alla prima pagina:
https://support.live.com/eform.aspx?productKey=wlhotmailclosed&ct=eformts
è un modulo da compilare che serve quando vi bloccano l'account hotmail e non riuscite più ad accedere neanche da web.
Grazie per la risposta.
Il fatto è che ho installato sia Flash che Shockwave ma continuo ad avere il problema. Anche per la scrittura a mano libera mi dice che serve Journal. :confused:
prova a togliere e rimettere il messenger se nn lo hai già fatto...magari il problema si risolve ;)
Su win7, anche a voi quando cercate di cambiare lo stato di messenger dal menu della jump list nella taskbar, vi si apre una nuova finestra di messenger anche se già siete collegati?
A me da questo problema e non cambia lo stato...
jacky guru
04-12-2009, 06:05
Uhm... un'altra domandina ina ina :D forse un po' meno niubba sul Movie Maker: perchè se salvo il video in output in 1080p in realtà, aprendolo col media player, noto sempre e comunque delle barre laterali nere sia a destra che è sinistra? In alto e in basso è normale, dato che il mio LCD è un 5:4.
Piccolospazio
04-12-2009, 13:08
Salve ragazzi,
vorrei sapere se è stata trovata una soluzione al problema di WLM2009 con alcune web che risultano non funzionanti, un esempio è la microsoft VX1000 che praticamente viene correttamente rilevata anche dalla configurazione audio-video, ma che in realtà, quando si prova a fare la videochiamata appare la barra rossa come se non ci fosse alcuna webcam installata.
Siccome ho notato che diverse persone hanno questo problema, con alcuni tipi di webcam, volevo sapere se è stata trovata una soluzione.
Ho cercato in rete diverse info ma senza esito..solo lamentele e conferme riguardo la non compatibilità.
Il problema precedentemente lo risolvevo installando la versione 8.5 ma ormai risulta obbligatorio l'aggiornamento al 2009.
Ho visto che esiste una patch in prima pagina (che non ho ancora provato), è ancora funzionante? avete soluzioni in merito?
Piccolospazio
04-12-2009, 13:36
Ho visto che esiste una patch in prima pagina (che non ho ancora provato), è ancora funzionante? avete soluzioni in merito?
Ok..mi rispondo da solo.
Ho appena provato la patch per la versione 8.5, sembra funzionare, mi ha fatto accedere senza alcun aggiornamento, quindi non dovrebbero esserci problemi adesso con le webcam.
Su win7, anche a voi quando cercate di cambiare lo stato di messenger dal menu della jump list nella taskbar, vi si apre una nuova finestra di messenger anche se già siete collegati?
A me da questo problema e non cambia lo stato...
Nessuno ne sa niente?
diablo...aka...boss
08-12-2009, 16:11
Da quanto ho visto in prima pagina posso chiedere quì per un problema con movie maker, spero di non toppare :D
sostanzialmente mi dice che non può partire perchè non trova la WLXPhotoBase.dll .
ho provato a scaricarla dal web ma non ci sono riuscito, o riscaricato l installer di windows ma niente da fare. come posso risolvere?
Mr_Paulus
08-12-2009, 17:22
Da quanto ho visto in prima pagina posso chiedere quì per un problema con movie maker, spero di non toppare :D
sostanzialmente mi dice che non può partire perchè non trova la WLXPhotoBase.dll .
ho provato a scaricarla dal web ma non ci sono riuscito, o riscaricato l installer di windows ma niente da fare. come posso risolvere?
ciao, prova a installare anche Windows Live Photo Gallery.
ragazzi ho un problemino un pò stronzo ma anche un pò "pressante" visto che è per il msn di una ragazza di 15 anni quindi immaginate voi...
portatile con windows 7 home premium.
messenger fa la finta di connettersi, fa girare i classici 2 omini, e poi quando sembra che si connetta invece ritorna alla schermata di inserire nome utente e password.
e non da errore...
vedento sulla prima pagina sembra un problema che si risolve con msn repair.
mi confermatE?
marco XP2400+
11-12-2009, 22:44
ragazzi ho un problemino un pò stronzo ma anche un pò "pressante" visto che è per il msn di una ragazza di 15 anni quindi immaginate voi...
portatile con windows 7 home premium.
messenger fa la finta di connettersi, fa girare i classici 2 omini, e poi quando sembra che si connetta invece ritorna alla schermata di inserire nome utente e password.
e non da errore...
vedento sulla prima pagina sembra un problema che si risolve con msn repair.
mi confermatE?
bhaa non so confermarti però puoi provare tanto msn repair male non fa, altrimenti non escludo che sia anche un problema momentaneo...
bhaa non so confermarti però puoi provare tanto msn repair male non fa, altrimenti non escludo che sia anche un problema momentaneo...
ma si tanto alla fine domani provo lo stesso tutti i programmini.
cmq momontaneo non credo visto che mi ha detto che è una settimanella che gli fa cosi!
mah?
diablo...aka...boss
12-12-2009, 12:15
ciao, prova a installare anche Windows Live Photo Gallery.
mi sono scordato di dirti grazie, ho risolto installando anche photo gallery...peccato che siano 56mb (possibile che siano così tanti?) che non sfrutterò mai :muro:
Gabberino
12-12-2009, 14:48
Salve ragazzi vi spiego brevemente qual'è il mio problema.
Tempo fa funzionava perfettamente la webcam (quickcam v-uas14)
poi in questi giorni decido di riattivarla e con 3 contatti con cui ho provato carica e dopo i soliti secondi che ci mette a caricare viene fuori questa scritta: la sessione della webcam è terminata.
L'altro contatto lo vedo tranquillamente ma la mia fa questo scherzo qui.
Probabile,anzi sicuro, che abbia smesso di funzionare quando ha aggiornato all'ultimissima versione di wlm(prima avevo comunque la wlm)
Ho provato anche con la 8.5 con patch ma neanche cosi funziona,anche con mobiola webcam su n95 8gb tempo fa andava tranquillamente e ora neanche cosi funziona.
Qualche idea?non so più dove sbattere la testa.
P.s: su fisso e su 1 portatile da quel messaggio che ha smesso di funzionare.(tutti con windows xp)
Grazie a tutti
Gigi 256
12-12-2009, 18:32
ciao a tutti, premetto che nn ho letto tuto il thread (sono 80 pagine)..
Quello che che chiedo è: ma msn non va piu?
mi sono trovato a dover disinstallare la mia versione di msn perche aveva un problema, adesso vado per riscaricarla, ma dal link ufficiale vado su "scarica adesso LIVE messengere" e mi dice impossibile visualizzare la pagina.
Ho provato da tre pc diversi e da sempre stesso errore.
Se invece scarico una versione piu datata (ad esempiola 8.5 da qualche altro sito) quando vado per installarla mi dice che non sono connesso ad internet (anche questo provato su tre pc diversi)
che posso fare??
marco XP2400+
12-12-2009, 19:12
ciao a tutti, premetto che nn ho letto tuto il thread (sono 80 pagine)..
Quello che che chiedo è: ma msn non va piu?
mi sono trovato a dover disinstallare la mia versione di msn perche aveva un problema, adesso vado per riscaricarla, ma dal link ufficiale vado su "scarica adesso LIVE messengere" e mi dice impossibile visualizzare la pagina.
Ho provato da tre pc diversi e da sempre stesso errore.
Se invece scarico una versione piu datata (ad esempiola 8.5 da qualche altro sito) quando vado per installarla mi dice che non sono connesso ad internet (anche questo provato su tre pc diversi)
che posso fare??
http://www.messenger.it/
il limk funziona
con le versioni più vecchie si arriva ad un punto in cui si è costretti ad aggiornare
Gigi 256
12-12-2009, 19:25
io adesso non ho istallata nessuna versione. Volevo mettere l'ultima ma se clicco su "scarica messenger" mi dice impossibile visualizzare la pagina.
non sono solo dal mio pc ma anche da quello di mio padre e quello di mia madre..
mi andrebbe bene qual'unque versione di msn adesso sono costratto ad usare o la versone degli anni 80 installata di default di XP oppure ripiegare su Amsn (quei programmi che emulano msn ma fanno pena)
possibile che da tre pc diversi non riesco ad installare msn? possibile che sia lìunico al mondo che abbia questo problema?
Gigi 256
12-12-2009, 19:31
a quanto pare non sono l'unico:
http://www.mondofico.com/2009/02/come-installare-msn-2009/
ma una soluzione non la sa nessuno? se formattassi?
Gabberino
13-12-2009, 11:06
Salve ragazzi vi spiego brevemente qual'è il mio problema.
Tempo fa funzionava perfettamente la webcam (quickcam v-uas14)
poi in questi giorni decido di riattivarla e con 3 contatti con cui ho provato carica e dopo i soliti secondi che ci mette a caricare viene fuori questa scritta: la sessione della webcam è terminata.
L'altro contatto lo vedo tranquillamente ma la mia fa questo scherzo qui.
Probabile,anzi sicuro, che abbia smesso di funzionare quando ha aggiornato all'ultimissima versione di wlm(prima avevo comunque la wlm)
Ho provato anche con la 8.5 con patch ma neanche cosi funziona,anche con mobiola webcam su n95 8gb tempo fa andava tranquillamente e ora neanche cosi funziona.
Qualche idea?non so più dove sbattere la testa.
P.s: su fisso e su 1 portatile da quel messaggio che ha smesso di funzionare.(tutti con windows xp)
Grazie a tutti
qualche soluzione o idea? grazie
sembra che molti siti Ms nn vanno quindi mi sa è un problema di server...
Saeba Ryo
21-12-2009, 22:46
Come rimuovo la barra "informativa" in basso? Quella dove scorrono tutte le notizie sugli amici!
Saeba Ryo
24-12-2009, 11:48
Okay, mi rispondo da solo, è un'opzione prevista in impostazioni.
Invece, si può togliere in qualche modo la barra di ricerca in alto? Quella dove dice "cerca tra i contatti o sul web".
marco XP2400+
24-12-2009, 12:02
Okay, mi rispondo da solo, è un'opzione prevista in impostazioni.
Invece, si può togliere in qualche modo la barra di ricerca in alto? Quella dove dice "cerca tra i contatti o sul web".
quella penso di no, considera poi che è utile ti trova gli amici nella lista contatti...
...già usi a-patch???
Saeba Ryo
24-12-2009, 12:08
Sì, ma toglie "solo" la pubblicità! Uff io voglio togliere anche quella!!
ghiltanas
27-12-2009, 15:40
ho un problema a dir poco irritante col mio account. Msn mi da l'errore 80048831 che dovrebbe indicare password scaduta, in effetti l'avevo spuntata l'opzione dei 72 giorni, il problema è che quei pirla nn mi hanno mandato nemmeno mezza mail di preavviso, e ora nn so come modificare la password :( . Mi da 2 opzioni, mi invia le istruzioni all'indirizzo hotmail (che mi prendono per il cu*o? se l'account nn va come diavolo faccio a leggere la mail? :rolleyes: ), oppure devo inserire i dati che ovviamente nn ricordo...Come faccio a reimpostare (dovrebbe essere una cosa banalissima ma loro devono rendere tutto complicato) la mia password? :help:
ho un problema a dir poco irritante col mio account. Msn mi da l'errore 80048831 che dovrebbe indicare password scaduta, in effetti l'avevo spuntata l'opzione dei 72 giorni, il problema è che quei pirla nn mi hanno mandato nemmeno mezza mail di preavviso, e ora nn so come modificare la password :( . Mi da 2 opzioni, mi invia le istruzioni all'indirizzo hotmail (che mi prendono per il cu*o? se l'account nn va come diavolo faccio a leggere la mail? :rolleyes: ), oppure devo inserire i dati che ovviamente nn ricordo...Come faccio a reimpostare (dovrebbe essere una cosa banalissima ma loro devono rendere tutto complicato) la mia password? :help:
se non hai impostato il tuo stesso indirizzo email per ricevere le istruzioni per il cambio di password allora scegli la prima opzione e inserisci l'indirizzo email sul quale vuoi che vengano spedite le istruzioni di reimpostazione password.. ovviamente non mandare le istruzioni sull'indirizzo bloccato..
comunque non c'è scritto che mandano l'email con le istruzioni ad un indirizzo hotmail.. se ho bisogno io mi faccio mandare le istruzioni di reimpostazione sul mio indirizzo @vodafone.it (tnt x farti un esempio)
se invece hai messo il tuo stesso indirizzo come indirizzo sul quale mandare le istruzioni per reimpostare la password dovrai spremere il cervello fino a ricordarti tutti i dati necessari per reimpostare la password...
ghiltanas
27-12-2009, 17:18
ho risolto poi...per risolvere bisogna accedere a hotmail dicendo di nn memorizzare le credenziali, nemmeno l'indirizzo. A quel punto gli dici allora che hai scordato la password e te la cambiare, semplicemnte inserendo la vecchia e quella nuova che si vuole utilizzare
Steeezzz
27-12-2009, 19:19
Ciao a tutti!
Come per messenger vecchia versione vorrei poter riuscire a non visualizzare piu le frasi degli altri contatti,ma ho visto che tramite A-patch non è piu possibile.
Chi mi aiuta?
Grazie!
Steeezzz
29-12-2009, 17:33
Nessuno?
ho un problema con MSN Live Messenger, si blocca durante il login, termino il processo e se riapro il programma questo non si avvia.
Ho provato a vedere se era un problema di connessione Opzioni-> Connessione-> Impostazioni-> Impossibile avviare la connessione (80072743) e Connessione .Net messenger service non attiva.
Cosa mi consigliate di fare ???
aquila noctis
03-01-2010, 11:33
Buonasera a tutti,
ho sempre usato wlm con successo con questo laptop e da questa rete ma oggi non si connette e mi dà errore 8100030d. Anche dai pc dei colleghi stesso risultato, compreso dal pc del capo, che non sa nulla di sta cosa poichè msn era usato x comunicare tra le nostre sedi, anche se di rado.
wlm è aggiornatissimo ed ho anche provato a ripristinare e visto che non andava cmq a reistallarlo ex novo... immagino che non serva la patch presente nella prima pagina del 3d poiché è già aggiornato al 2009 build 14 etc ect
Ho AVG 9.0 (la funzione webshield pertanto non la trovo x disattivare la protezione di messag immediata), ma anche rimuovendolo non cambia il risultato
Ho provato a usare ccleaner 2.26 ed ad eseguire i comandi consigliati da shell da svariati siti ancora senza successo.
Nei dettagli dice "aggiornamento richiesto" ma se provo ad aggiornarlo dice che la versione è già la più aggiornata... come è possibile? (Il pc è un aspire 1350 con xp home sp3 legale e registrato ma in uso su una rete aziendale in norvegia dove lavoro, rete che ha sempre fatto funzionare questo msn)
Allego log di msn_fix
Vi chiedo aiuto perchè vivendo qui sperso nel nulla, msn è il mio unico contatto con famiglia e amici in Italia.
Aggiungo che ho provato anche a mettere aMSN ma si impalla ogni cosa, non riesco a capire, è instabilissimo sto aMSN appaiono un sacco di finestrelle x segnalare errori, sia se metto si sia se metto no il risultato non cambia, tuttavia non vorrei fuorviarvi e mi piacerebbe risolvere con il normale msn cioè wlm o che dir si voglia
http://img340.imageshack.us/img340/3434/immaginerq.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/immaginerq.jpg/)
Grazie
Aggiungo il file log di windows live in cui non capisco nulla, sperando che voi possiate capirci di più.
http://www.mediafire.com/?gnydhzlmuy0
Ho altri 2 post più in alto con tutti gli altri dettagli di cui dispongo.
Grazie
Qualcuno mi aiuta x favore? Potrebbe essere utile mettere nelle impostazioni di msn un proxy o no? Non sono esperto, è solo un'idea, ma non so che dai mettere...
la memorizzazione della cronologia..
ANCHE DOPO aver discusso da "Invisibile.."
C'è un modo'??
Se nn sono ONLINE la cronologia.. nn mi si va' ad aggiungere all'Xml che gestisce il contatto.
Grazie.
Steeezzz
06-01-2010, 10:39
Io dico NO agli invisibili su msn :D
Nessuno che possa rispondere?
ciao a tutti, dopo tanto tempo che lo avevo installato il live 2009 nel momento di loggarsi mi da una finestra d'errore, che io chiudo senza pensarci troppo.
Dopo di che mi sparisce l'account... cioè è come se avessi tolto la spunta a "memorizza profilo utente" , e quindi reinserisco i miei dati a mano ... con sorpresa noto che faccine e suoni sono al loro posto.. pure la formattazione del testo e le impostazioni del plus!
di solito su live messenger vecchio , mi ricordavo che se toglievi la spunta a "memorizza profilo utente" si perdeva ogni cosa , impostazioni varie e pure l'azione di a-patch (pubblicità e rimozione di bottoni varie). e se inserivi un nuovo profilo, dovevi riaggiungere almeno le faccine una ad una , anche se sullo stesso pc avevi un altro account con le stesse presenti.
chissà che sarà successo..!
cmq non ero a conoscenza che adesso live 2009 memorizza faccine e suoni per ogni account cui verrà usato ... brava microsoft :)
Io dico NO agli invisibili su msn :D
Nessuno che possa rispondere?
bè guarda... a volte chi ha troppi contatti , è proprio costretto .. oppure quando si vuol perdere meno tempo possibile al pc.
anche se è possibile bloccare interi gruppi( quindi basterebbe mettere i contatti cui interessa farsi vedere online in un gruppo e gli altri nel gruppo che poi si bloccherà)
poi c'e chi non vuole farsi vedere ma vuole spiare gli status della gente... e allora anch io dico NO a queste persone che se ne stanno nascoste :)
Phantom II
06-01-2010, 11:27
Ciao a tutti!
Come per messenger vecchia versione vorrei poter riuscire a non visualizzare piu le frasi degli altri contatti,ma ho visto che tramite A-patch non è piu possibile.
Chi mi aiuta?
Grazie!
Forse si può fare con messenger plus.
Malmst33n[RPM]
07-01-2010, 15:13
quale sarebbe il tuo?
eccolo, l'ho scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29699064#post29699064
bè guarda... a volte chi ha troppi contatti , è proprio costretto .. oppure quando si vuol perdere meno tempo possibile al pc.
anche se è possibile bloccare interi gruppi( quindi basterebbe mettere i contatti cui interessa farsi vedere online in un gruppo e gli altri nel gruppo che poi si bloccherà)
poi c'e chi non vuole farsi vedere ma vuole spiare gli status della gente... e allora anch io dico NO a queste persone che se ne stanno nascoste :)
Non c'entra lo spionaggio.. Il probl è ke molti dei contatti ke ho, mi contattano solo x INFO di natura tecnico informatica.. e sinceramente.. mi rompo.. ogni volta a tenere "delle lezioni private.. "
Xò ovviamente capita di parlare.. con gente con la quale vuoi veramente scambiare 4 chiacchiere... e sinceramente, il fatto ke nn rimanga la cronologia.. mi secca parecchio!
Un altro ben valido motivo è il fatto ke.. una buona percentuale dei contatti ONLINE.. SENZA saperlo, quando hanno il pc infetto, qualora l'utente si logghi e risulti ONLINE, i virus delle loro macchine, cominciano a inviare link a siti contenenti virus e malware ke anche quando UNO nn STA' lì pronto a cliccare.. tramite server ricevono risposta del fatto ke DA REMOTO l'utente X si sia collegato, e tramite cio', (ripeto anche quando nn si è stati lì a cliccare il link), sempre da remoto, cominciano a partire pacchetti "streusi" atti a bucare la sicurezza del pc stesso.
La REGOLA di BLOCCO.. è valida, ma molti software permettono di sapere.. ki da remoto ha bloccato l'altro, e semplicemente.. preferisco entrare in modo pressoché invisibile, ke apparire come quello ke S'è rotto ed ha bloccato praticamente tutti. Bye.
sparwari
08-01-2010, 01:24
ragazzi ho un problema:
uso windows XP (service pack 2) ed ho una webcam logitech recente.
un po' di tempo fa circa ho aggiornato (era costretto a farlo o non potevo collegaarmi più) Windows Live Messenger passsando da "WINDOWS LIVE Messenger 8" a "WINDOWS LIVE Messenger 9" (versione 14.0.8089.726)
(in fase di installazione, ho installato soltanto il messenger e niente altro: no Live Mail, Raccolta foto, Family Safety, ..)
se uso la webcam, vicino all'immagine (sia la mia immagine sia l'immagine dell'altro interlocutore) come sempre compare un piccola iconcina:
cliccandola si può selezionare la dimensione dell'immagine della webcam.
ma se con "WINDOWS LIVE Messenger 8" si poteva scegliere tra:
piccola, media, grande
adesso con "WINDOWS LIVE Messenger 9" si può scegliere soltanto tra:
piccola e media !!
coome mai?
è un problema soltanto mio o sta capitando anche a voi ed è pertanto una caratteristica di "WINDOWS LIVE Messenger 9" ?
Steeezzz
08-01-2010, 12:13
Forse si può fare con messenger plus.
Grazie per aver risposto ma con il plus non è possibile.
Altra domanda:
Con un account alice non è possibile usare Windows Live Messenger?
Perche sono riuscito a registrarlo,riesco ad accedere ai siti di MSN (Space,ecc..) ma mi da errore al login di msn.
arcofreccia
08-01-2010, 18:12
Io non riesco ad entrare su msn, voi?
[RenderMAN]
09-01-2010, 01:31
come installo la Tv nella sua ultima rls di Msn 14.0.8089.726 ?
La guida parla di una voce menù "attività" che nalle rls indicata NON è presente, help....
Io non riesco ad entrare su msn, voi?
Quello può capitare con messenger, a volte si tratta di problemi di server live, di solito si risolvono in breve tempo
Steeezzz
09-01-2010, 10:28
la memorizzazione della cronologia..
ANCHE DOPO aver discusso da "Invisibile.."
C'è un modo'??
Se nn sono ONLINE la cronologia.. nn mi si va' ad aggiungere all'Xml che gestisce il contatto.
Grazie.
Ho provato e se chatto da invisibile mi rimane la conversazione.
Messenger Plus?
arcofreccia
09-01-2010, 12:32
Quello può capitare con messenger, a volte si tratta di problemi di server live, di solito si risolvono in breve tempo
si infatti oggi entra :)
no era strano ieri perchè non mi dava nessun messaggio di errore, ma non entrava proprio.
Phantom II
09-01-2010, 13:19
Grazie per aver risposto ma con il plus non è possibile.
Ho spulciato anche nelle impostazioni "standard" di MSN, ma non ho trovato nulla che faccia al caso tuo.
JohnBytes
09-01-2010, 20:35
Sapete per caso se è possibile togliere la trasparenza dello sfondo all'interno di una conversazione?
Se io imposto uno sfondo personale per un contatto, viene visualizzato con un certo livello di opacità, è possibile modificarlo?
diablo...aka...boss
09-01-2010, 22:25
Sapete per caso se è possibile togliere la trasparenza dello sfondo all'interno di una conversazione?
Se io imposto uno sfondo personale per un contatto, viene visualizzato con un certo livello di opacità, è possibile modificarlo?
io sulla ver.8.5 facevo ciò tramite plus, ora quest'ultimo non l'ho installato con questa versione ma presumo si possa ancora fare.
Ho provato e se chatto da invisibile mi rimane la conversazione.
Messenger Plus?
Boh.. nn ho mai provato ad istallarlo xché nn mi fido molto di questi prg aggiuntivi ke alla fine..
servono solo..
a APRIRE nuove falle o rendere il sistema + vulnerabile..
In ogni caso, ho provato un metodo: se entro online x qualche minuto.. ancor prima di chiudere la finestra, "il chattato" si memorizza.. altrimenti.. si perde.
Bye.
JohnBytes
10-01-2010, 09:33
io sulla ver.8.5 facevo ciò tramite plus, ora quest'ultimo non l'ho installato con questa versione ma presumo si possa ancora fare.
Ho installato ora Messenger Plus, ma misà che tale funzione non è disponibile...
Si può impostare la trasparenza dell'intera finestra, ma non quella dello sfondo per le conversazioni...
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, metto un immagine:
http://i49.tinypic.com/2eykiv7.jpg
Io vorrei avere l'intero sfondo senza quella "patina" opaca, come è il bordino intorno insomma.
Ma credo non si possa fare :(
sparwari
10-01-2010, 21:28
ragazzi ho un problema:
un po' di tempo fa circa ho aggiornato (era costretto a farlo o non potevo collegaarmi più) Windows Live Messenger passsando da "WINDOWS LIVE Messenger 8" a "WINDOWS LIVE Messenger 9" (versione 14.0.8089.726)
(in fase di installazione, ho installato soltanto il messenger e niente altro: no Live Mail, Raccolta foto, Family Safety, ..)
se uso la webcam, vicino all'immagine (sia la mia immagine sia l'immagine dell'altro interlocutore) come sempre compare un piccola iconcina:
piccola, media, grande
piccola e media !!
coome mai?
è un problema soltanto mio o sta capitando anche a voi ed è pertanto una caratteristica di "WINDOWS LIVE Messenger 9" ?
mi autoquoto e ripongo il problema, infatti cercando su google:
"wlm 2009 webcam small"
http://www.google.it/#hl=it&q=wlm+2009+webcam+small&start=10&sa=N&fp=782aec27e8d70350
"WINDOWS LIVE Messenger 9 webcam size large"
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=to5&q=WINDOWS+LIVE+Messenger+9+webcam+size+large&btnG=Cerca&meta=&aq=f&oq=
e altro...
appare evidente che il problema non esiste soltanto sul mio pc ma sembra essere un problrma diffuso. a voi risulta?
Malmst33n[RPM]
11-01-2010, 13:19
ragazzi ho un problema:
piccola, media, grande
piccola e media !!
coome mai?
nessun problema, è così x tutti!
sparwari
11-01-2010, 15:26
;30404629']nessun problema, è così x tutti!
quindi confermi che con "WINDOWS LIVE Messenger 8" era possibile la dimensiomne grande, mentre adesso con "WINDOWS LIVE Messenger 9" non è più possibile?
...assurda limitazione...
quindi confermi che con "WINDOWS LIVE Messenger 8" era possibile la dimensiomne grande, mentre adesso con "WINDOWS LIVE Messenger 9" non è più possibile?
Si, è normale.
Altro motivo per non usarlo.:D Con quello che uso adesso ho 5 scelte.:sofico:
sparwari
11-01-2010, 19:24
Si, è normale.
Altro motivo per non usarlo.:D Con quello che uso adesso ho 5 scelte.:sofico:
posso chiedere tu quale usi??? :mc:
elettrik
12-01-2010, 13:32
S.O. win 7 e ultimo live messenger si disconnette di continuo. Sono connesso in wifi con piena copertura. Cosa mi consigliate di fare? Ho provato tramite cmd a inserire la stringa "netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled" ma non funziona comunque. Help Please
Malmst33n[RPM]
13-01-2010, 10:29
e già! ti ripeto che è così per tutti!
-------------------------------------
-------------------------------------
S.O. win 7 e ultimo live messenger si disconnette di continuo. Sono connesso in wifi con piena copertura. Cosa mi consigliate di fare? Ho provato tramite cmd a inserire la stringa "netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled" ma non funziona comunque. Help Please
può essere un problema di firewall, lo hai configurato per permettere al messenger di comunicare?
oppure il tuo router, attiva la funzione dell'Upnp se la supporta.
elettrik
13-01-2010, 10:56
Risolto copiando due volte a stringa nel prompt di dos.
Salve a tutti,
è uscita la nuova versione di messenger plus,
Ho installato questa versione ed ora quando riduco ad icona msn il programma non va più in tray accanto all'orologio ma rimane ridotto ad icona sulla barra delle applicazioni.
Come posso risolvere ?!?
Grazie.
alethebest90
18-01-2010, 19:00
Salve a tutti,
è uscita la nuova versione di messenger plus,
Ho installato questa versione ed ora quando riduco ad icona msn il programma non va più in tray accanto all'orologio ma rimane ridotto ad icona sulla barra delle applicazioni.
Come posso risolvere ?!?
Grazie.
proprietà su windows live messanger esegui compatibilità vista sp2
salve ragazzi da oggi ho un problema con msg 2009 e win7
in pratica appena avvio il programma va in crash restituendomi questo errore
http://www.giuseppeangelastri.it/errore.jpg
io ho già provato a reinstallare il tutto ma senza nessun risultato .....:muro: :muro:
Prova ad eseguirlo in modalità compatibile con win vista (esci dal programma e lo imposti in modalità compatibile).
Facci sapere se hai risolto.
PS: l'icona andrà a posizionarsi nella traybar come era con vista e i predecessori.
stessa cosa avevo dimenticato di aggiungere anche questo particolare
Bowers and Wilkins
20-01-2010, 16:46
ho cercato questo tipo di errore ma non mi sembra di averlo trovato, chiedo pertanto un aiutino.
Impossibile avviare l'applicazione Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe.La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.
Questo messaggio lo continuo ad avere dopo che ho resettato il P.C. ed installato di nuovo il sistema operativo Vista. Ho provato a disinstallare MSN pulire il disco rigido con CCLEANER dato che ho pensato di aver fatto l'errore di installare la versione nuova di MSN prima degli aggiornamenti di Vista ma non è cambiato nulla.
Grazie
redheart
20-01-2010, 16:59
proprietà su windows live messanger esegui compatibilità vista sp2
non è cmq un prob del plus, è una piccola incompatibilità di win7.
G-UNIT91
21-01-2010, 16:15
ragà, perchè non mi scarica WLM? mi compare la pagina di errore
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=74005
k0rn2012
22-01-2010, 05:49
ciao ragazzi sapete se è possibile configurare che quando mi arriva un email e clicco sull'icona delle mail in msn si apra thunderbird invece che windows live mail o la pagina internet di hotmail??grazie
Ciao, non so che SO usi, comunque potresti provare nel menu programmi predefiniti a impostare come client predefinito thunderbird e nelle impostazioni accesso ai programmi
k0rn2012
22-01-2010, 06:28
Ciao, non so che SO usi, comunque potresti provare nel menu programmi predefiniti a impostare come client predefinito thunderbird e nelle impostazioni accesso ai programmi
ciao uso windows 7 (è scritto anche in firma:) ) dove si trova questo menù programmi predefiniti??grazie
EDIt ok trovato ma non capisco come impostare che quando clicco sull'icona delle mail in msn si apre thunderbird...mmmmm
Io uso Vista, comunque dovresti trovarli nel menu start oppure da Pannello di controllo>Programmi
k0rn2012
22-01-2010, 06:40
Io uso Vista, comunque dovresti trovarli nel menu start oppure da Pannello di controllo>Programmi
sisi trovati...ma quello che vorrei fare io mi sa che nn si può fare...in pratica con windows live mai lche sto usando adesso quando mi arriva un email mi segna sull'icona delle mail di msn quante ne sono e se ci clicco si apre live mail..mentre provai thunderbird e le email rimanevano segnate in msn anche dopo averle aperte con thunderbird...va bhe fa niente mi sa che mi conviene rimanere con live mail...grazie per le risposte...;)
Steeezzz
22-01-2010, 12:25
ciao uso windows 7 (è scritto anche in firma:) ) dove si trova questo menù programmi predefiniti??grazie
EDIt ok trovato ma non capisco come impostare che quando clicco sull'icona delle mail in msn si apre thunderbird...mmmmm
Scusa ma quando crei la regola per l'account che vuoi controllare ti chiede anche il percorso del programma che vuoi che si apra per leggere la mail. Lo cambi da li.
G-UNIT91
22-01-2010, 13:17
up:help:
k0rn2012
22-01-2010, 14:05
Scusa ma quando crei la regola per l'account che vuoi controllare ti chiede anche il percorso del programma che vuoi che si apra per leggere la mail. Lo cambi da li.
mmm non ho capito...come creo la regola per l'account??
Forse dovresti provare anche nelle impostazioni accesso ai programmi, nelle opzioni internet>programmi>imposta programmi o ancora nelle associazioni file alla voce associa un tipo di file o un protocollo a un programma.
http://img31.imageshack.us/img31/2986/catturagv.jpg
Steeezzz
22-01-2010, 16:55
ciao ragazzi sapete se è possibile configurare che quando mi arriva un email e clicco sull'icona delle mail in msn si apra thunderbird invece che windows live mail o la pagina internet di hotmail??grazie
Alura:
- Installi msn
- Installi il rispettivo Messenger Plus
- Vai in "Preferenze&Opzioni" del Plus
- Sotto alla voce Generale c'è la voce "Account Mail" dove puoi aggiungere tutti gli account che vuoi in modo da ricevere le notifiche email.
Devi impostare la voce mail,la voce pop,la user e psw e in fondo puoi impostare anche il Client di posta elettronica che si aprirà quando cliccherai sulla notifica della nuova email. Nel porcorso da scegliere ci metti quello del programma che vuoi tu.
Saeba Ryo
22-01-2010, 19:46
Maledetta barra di ricerca.... Nemmeno la nuova versione di "MSN Plus!" la toglie!!
k0rn2012
22-01-2010, 19:48
Alura:
- Installi msn
- Installi il rispettivo Messenger Plus
- Vai in "Preferenze&Opzioni" del Plus
- Sotto alla voce Generale c'è la voce "Account Mail" dove puoi aggiungere tutti gli account che vuoi in modo da ricevere le notifiche email.
Devi impostare la voce mail,la voce pop,la user e psw e in fondo puoi impostare anche il Client di posta elettronica che si aprirà quando cliccherai sulla notifica della nuova email. Nel porcorso da scegliere ci metti quello del programma che vuoi tu.
ho provato questa procedura ma stranamente mi apre sempre livemail l'icona di msn...:mc:
Bowers and Wilkins
22-01-2010, 20:50
c'è un'anima pia che riesce ad aiutarmi per quest'errore, stò letteralmente impazzendo:
Impossibile avviare l'applicazione Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe.La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.
Questo messaggio lo continuo ad avere dopo che ho resettato il P.C. ed installato di nuovo il sistema operativo Vista. Ho provato a disinstallare MSN pulire il disco rigido con CCLEANER dato che ho pensato di aver fatto l'errore di installare la versione nuova di MSN prima degli aggiornamenti di Vista ma non è cambiato nulla.
Grazie
salve ragazzi da oggi ho un problema con msg 2009 e win7
in pratica appena avvio il programma va in crash restituendomi questo errore
[IMG]CUT
io ho già provato a reinstallare il tutto ma senza nessun risultato .....:muro: :muro:
Post (e successive risposte) spostato qui nel thread ufficiale.
G-UNIT91
23-01-2010, 13:17
up:help:
Saeba Ryo
23-01-2010, 15:08
Prova con un altro browser!
G-UNIT91
23-01-2010, 15:23
Prova con un altro browser!
provato già:p
G-UNIT91
24-01-2010, 12:53
up
Saeba Ryo
26-01-2010, 19:18
Se premo mi fa vedere una pagina diversa. Comunque, hai provato dai link in prima pagina?
gianni1879
27-01-2010, 10:03
oggi è uscita una nuova versione di wlm
http://www.hwupgrade.it/download/file/4452.html
ma non ho ancora visto che versione esattamente
FulValBot
27-01-2010, 15:21
aehm l'ho preso dal sito ufficiale ma mi risulta che sia la stessa versione de prima -.-'
gianni1879
28-01-2010, 08:58
aehm l'ho preso dal sito ufficiale ma mi risulta che sia la stessa versione de prima -.-'
pure io ho verificato la stessa cosa.... non capisco davvero
FulValBot
28-01-2010, 10:09
il problema sono le news del sito... ho visto giusto ieri mattina teamspeak 2 e la versione è esattamente la stessa... mi sa che state toppando...
Ragazzi ho un problema con windows movie maker, l'ho installato sia qua che sul portatile (entrambi hanno windows seven) entrambi quando li avvio mi dice che manca:
WMVcore.dll
come posso fare?
totocamen88
09-02-2010, 14:44
Non ho trovato niente nei post in rilievo...
Allora..io ho un pc con Vista..
Ho due account (chiamiamoli per semplicità UTENTE1 e UTENTE2)
Ora l'utente2 ha una password, quindi i documenti sono accessibili solo accedendo all'account...
La cronologia di messenger, come quella del plus vorrei metterla nei documenti dell'UTENTE2, però se poi voglio accedere a messenger dall'utente1 non me la salva perché non è accessibile..
Allora ho pensato: avvio messenger come UTENTE2 con il comando RunAs...
C'ho provato ma non si connette, e non riesco a capire il perché...
Mi sapreste indicare qualche soluzione??
Phantom II
16-02-2010, 18:09
Non riesco più ad accedere al mio account. Quando ci provo il sistema mi caccia fuori il famigerato errore 80048820.
Manco a dirlo non sono riuscito a risolvere seguendo tutte le indicazioni trovate con Google (controllo della data/ora del sistema, verifica delle impostazioni di IE, ripristino mediante uso di Msn E-Fix).
Qualche consiglio da ultima spiaggia?
ghiltanas
16-02-2010, 18:13
neanche a me fa accedere, provato con 2 account diversi.
Però windows live mail sembra funzionare...
Phantom II
16-02-2010, 18:22
Provato pure io con due account. Anche a firewall disabilitato non c'è verso.
alethebest90
16-02-2010, 18:25
anche a me non accede...probabilmente ci saranno problemi a diversi account :stordita:
Mr_Paulus
16-02-2010, 18:26
Ragazzi ho un problema con windows movie maker, l'ho installato sia qua che sul portatile (entrambi hanno windows seven) entrambi quando li avvio mi dice che manca:
WMVcore.dll
come posso fare?
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?wmvcore
prova a scaricare da lì il file dll e mettilo in system32.
fai una copia di backup se ne è già presente una versione.
Mr_Paulus
16-02-2010, 18:27
anche a me non accede...probabilmente ci saranno problemi a diversi account :stordita:
Provato pure io con due account. Anche a firewall disabilitato non c'è verso.
Non riesco più ad accedere al mio account. Quando ci provo il sistema mi caccia fuori il famigerato errore 80048820.
Manco a dirlo non sono riuscito a risolvere seguendo tutte le indicazioni trovate con Google (controllo della data/ora del sistema, verifica delle impostazioni di IE, ripristino mediante uso di Msn E-Fix).
Qualche consiglio da ultima spiaggia?
boh io riesco ad accedere..probabilmente qualche casino nei server microsoft.
Mr_Paulus
16-02-2010, 18:30
comunque sta versione di messenger è stata una via crucis, tra crash, bug, errori, problemi con i server microsoft eccetera.
io ormai lo uso solo perchè mi interessa la notifica immediata di wlm e perchè la chat di facebook riesce addirittura a fare ancora più schifo :asd:
sperando che con la versione 2010 si faccia un salto di qualità.
alethebest90
16-02-2010, 18:32
comunque sta versione di messenger è stata una via crucis, tra crash, bug, errori, problemi con i server microsoft eccetera.
io ormai lo uso solo perchè mi interessa la notifica immediata di wlm e perchè la chat di facebook riesce addirittura a fare ancora più schifo :asd:
hahahah si concordo! ma perchè è in programma la nuova versione?
Mr_Paulus
16-02-2010, 18:35
hahahah si concordo! ma perchè è in programma la nuova versione?
sisi, è già in beta milestone 2, (solo per gli sviluppatori a quanto pare)
qui alcune immagini:
http://www.msntribe.it/2010/01/05/ecco-come-sara-windows-live-messenger-2010-2/
alethebest90
16-02-2010, 18:53
sisi, è già in beta milestone 2, (solo per gli sviluppatori a quanto pare)
qui alcune immagini:
http://www.msntribe.it/2010/01/05/ecco-come-sara-windows-live-messenger-2010-2/
mmm sembra carino non vedo l'ora di provare la beta pubblica :D
edit. ora è andato!
Phantom II
16-02-2010, 20:04
boh io riesco ad accedere..probabilmente qualche casino nei server microsoft.
Ora funziona, vacci a capire...
Aggiungo che l'attuale versione è pure un bel mattone per il sistema.
Mr_Paulus
16-02-2010, 20:06
Ora funziona, vacci a capire...
Aggiungo che l'attuale versione è pure un bel mattone per il sistema.
vero, e anche senza il plus.
e ho paura che la prossima versione andrà avanti in questa direzione, dubito, se è vero che diventerà sempre più "social", che sia più leggera della presente.
Phantom II
16-02-2010, 20:33
e ho paura che la prossima versione andrà avanti in questa direzione, dubito, se è vero che diventerà sempre più "social", che sia più leggera della presente.
Almeno mi fregasse qualcosa del "social" a me... :D
marco XP2400+
16-02-2010, 20:34
confido in guide per sbarazzarsi dei servizi inutili e in a-patch
che poi per migliorarlo basterebbe inserire nella versione base la possibilità di riconoscere i nick colorati e personalizzati senza il plus
Mr_Paulus
16-02-2010, 20:42
Almeno mi fregasse qualcosa del "social" a me... :D
eh ma è la moda del momento :O
Phantom II
16-02-2010, 20:44
confido in guide per sbarazzarsi dei servizi inutili e in a-patch
che poi per migliorarlo basterebbe inserire nella versione base la possibilità di riconoscere i nick colorati e personalizzati senza il plus
Secondo me prima o poi lo fanno, anche perché sono funzioni abusate da chiunque ormai.
eh ma è la moda del momento :O
Io, infatti, risulto parecchio fuori moda :D
Sapete dirmi come posso togliere la pubblicità in messenger 2009?
k0rn2012
18-02-2010, 20:03
c'è modo per far apparire le notifiche di msn..chi si connette,email ecc ecc in un altro angolo del desktop???
Mr_Paulus
18-02-2010, 20:05
Sapete dirmi come posso togliere la pubblicità in messenger 2009?
devi installare apatch, e poi selezioni la relativa opzione.
Mr_Paulus
18-02-2010, 20:12
dove lo trovo apatch?
la prima pagina che l'ho fatta a fare io? :rolleyes:
Mr_Paulus
20-02-2010, 08:59
riporto una segnalazione fatta da Davide66:
Molti a volte chiedono perchè all'improvviso quando vuoi fare una videochiamata con msn 2009 ti dice che non è possibile nonostante la webcam funzioni perfettamente.
Il problema è dovuto sia per chi ha come antivirus MCAfee ma a molti succede dopo aver installato VmWare Player e per risolverlo bisogna disabilitare le due connessioni di rete virtuali inserite dai programmi per la gestione virtuale.
;)
Spero anch'io migliorino col prossimo, nel frattanto uso amsn. Almeno non si chiude senza motivo.:O
marco XP2400+
21-02-2010, 13:45
Spero anch'io migliorino col prossimo, nel frattanto uso amsn. Almeno non si chiude senza motivo.:O
io sono convinto che non sia il miglior programma del mondo,
e nemmeno un programma ottimizzato oppure super-stabile tuttavia non crascha in maniera random....quando succedono queste cose di solito bisogna guardare ad altro....infezioni, pulitori di registro, interferenze
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.