PDA

View Full Version : Windows MSN Live Suite 2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

Pait
15-01-2009, 08:41
Salve, ma a qualcuno funzia l'A-Patch? Ho scaricato il Windows Live Installer da 137Mb postato in prima pagina eppoi ho messo la patch ma è da parecchi minuti che è in questa condizione...qualcuno sa dirmi come mai?

http://img300.imageshack.us/my.php?image=apatchih0.png

P.s. chiaramente il messenger l'ho chiuso e levato dalla barra.

Stessa situazione.
Se poi interrompo l'installazione e avvio Live Messenger non entra: non logga.

Joker84
15-01-2009, 09:34
io ho installato questa versione di messenger tramite lo standalone installer di 20MB...(nn quello full)...ma quando mi vado a connettere mi da un messaggio di errore dicendomi che il servizio è temporaneamente indisponibile..anche se nn ci prova prp a collegarsi!! :mbe:

provo ad installare quella da 140MB???

Wikkle
15-01-2009, 09:36
ma è possibile che nel Messenger ci sono ancora le stesse identiche smiles della versione precedente???? Sono scandalose... :muro:

Molto meglio yahoo messanger :rolleyes:

mattiuccio92
15-01-2009, 11:11
io ho installato questa versione di messenger tramite lo standalone installer di 20MB...(nn quello full)...ma quando mi vado a connettere mi da un messaggio di errore dicendomi che il servizio è temporaneamente indisponibile..anche se nn ci prova prp a collegarsi!! :mbe:

provo ad installare quella da 140MB???

si, prova con la suite... se duce che è già presente, disinstallalo e reinstallalo

mattiuccio92
15-01-2009, 11:13
ma è possibile che nel Messenger ci sono ancora le stesse identiche smiles della versione precedente???? Sono scandalose... :muro:

Molto meglio yahoo messanger :rolleyes:

in effetti gli smiles sono rimasti invariati, ma ci sono molte più immagini personali, una grafica migliorata ecc ecc.....

Acc 88
15-01-2009, 11:19
ragazzi ho installato msn 2009....ma nn ho l'opzione per cambiare colore alle finestre....è possibile che l'ho eliminata togliendo queste impostazioni di default che aveva settato apatch?

http://img181.imageshack.us/img181/1358/immaginewk5.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=immaginewk5.jpg)

up....possibile che nn si può cambiare colore alle finestre come nella 8.5?

SeThCoHeN
15-01-2009, 11:29
Salve, ma a qualcuno funzia l'A-Patch? Ho scaricato il Windows Live Installer da 137Mb postato in prima pagina eppoi ho messo la patch ma è da parecchi minuti che è in questa condizione...qualcuno sa dirmi come mai?

http://img300.imageshack.us/my.php?image=apatchih0.png

P.s. chiaramente il messenger l'ho chiuso e levato dalla barra.

io ho patchato con l'ultima versione di aptach disponibile sul sito ed ha funzionato perfettamemte

Acc 88
15-01-2009, 11:57
ok raga...forse sto risolvendo, ho capito come cambiare colore della finestra principale (quella con la lista dei contatti) e da quello che c'è scritto nella guida poi dovrebbe cambiarmi anche il colore della finestra di conversazione...invece nn lo cambia è sempre azzurrino...a chi è capitato? :muro: anzi con alcuni vedo i loro sfondi..come si fa per nn vederli?

Wikkle
15-01-2009, 12:07
si può sostituire gli smiles di default con alcuni semplici più carini?

Mr_Paulus
15-01-2009, 15:06
si può sostituire gli smiles di default con alcuni semplici più carini?

non penso...bisognerebbe mettere mano a qualche file di configurazione...ammesso che si possa..

Spazius
15-01-2009, 15:26
Io ho un problema, avevo la versione 8.5 installata credo, alchè ho installato la 9 ed ora non si connette più, ma non dà nessun errore... Clicco accedi, gli omini girano un po' e poi senza dire niente ritorna alla finestra di immissione user e password...:help: :help:

Fire Fox II
15-01-2009, 15:37
Io ho un problema, avevo la versione 8.5 installata credo, alchè ho installato la 9 ed ora non si connette più, ma non dà nessun errore... Clicco accedi, gli omini girano un po' e poi senza dire niente ritorna alla finestra di immissione user e password...:help: :help:

Stesso problema, non ho trovato modo di risolverlo...

Acc 88
15-01-2009, 15:40

io avevo anche la 8.5 installata prima di mettere la 9...ma nn ho avuto nessun problema.

hai scaricato la versione originale con l'installer di m$, vero?

Wikkle
15-01-2009, 15:45
non penso...bisognerebbe mettere mano a qualche file di configurazione...ammesso che si possa..

cavolo... ma voi come fate? usate gli smiles di default che sono a dir poco imbarazzanti?

alethebest90
15-01-2009, 15:48
cavolo... ma voi come fate? usate gli smiles di default che sono a dir poco imbarazzanti?

io aggiungo gli smile e ci metto dei nomi che nell'uso quotidiano nn uso tipo le maiuscole ecc però concordo che stiamo alla 9 edizione e stiamo ancora con sti smile del cavolo eppure è una delle cose piu usate :muro:

Wikkle
15-01-2009, 15:53
io aggiungo gli smile e ci metto dei nomi che nell'uso quotidiano nn uso tipo le maiuscole ecc però concordo che stiamo alla 9 edizione e stiamo ancora con sti smile del cavolo eppure è una delle cose piu usate :muro:

pensavo di essere l'unico a lamentarmi :read:
alla fine microsoft non si smentisce.... riesce sempre a cagarsi in mano

Spazius
15-01-2009, 16:16
io avevo anche la 8.5 installata prima di mettere la 9...ma nn ho avuto nessun problema.

hai scaricato la versione originale con l'installer di m$, vero?

Si, ho provato sia quella che scarica i componenti che voglio sia quella da 140 MB, eppure niente...:muro:

redheart
15-01-2009, 16:47
l'ho scaricato giusto ieri e vedo che finalmente la sua posta si apre su firefox direttamente :O

Acc 88
15-01-2009, 16:53
l'ho scaricato giusto ieri e vedo che finalmente la sua posta si apre su firefox direttamente :O

azz...hai ragione nn c'avevo fatto caso. :D era ora.. :O

sassi
15-01-2009, 16:56
azz...hai ragione nn c'avevo fatto caso. :D era ora.. :O

Sisi, basta anche stuffplug con msn 8.5

fabryno
15-01-2009, 17:06
io ho patchato con l'ultima versione di aptach disponibile sul sito ed ha funzionato perfettamemte

Ma li hai selezionati tutti le opzioni della patch? Eppoi, piu o meno quanto ti ci sta x finire tutto?

vtq
15-01-2009, 17:40
.

mattiuccio92
15-01-2009, 17:47
:help:

credo di aver trovato un piccolo bug.
la funzionalità "visualizza la musica in ascolto" certe volte non mostra corettamente il nome della canzone, al posto delle lettere ci sono dei quadrati.
questa cosa non succede con tutti gli mp3 che ho ma solo alcuni e credo dipenda dal tipo di tag, con gli ID3 nessun problema ma con gli ape compaiono i quadrati.

qualcuno conferma ?

confermo!....certo che ce ne sono tantini di bug eh

@lessandro
15-01-2009, 17:48
Ragazzi...ma chi di voi ha installato msn plus??? :D

E....quali funzionalità ancora non sono compatibili? :stordita:

fabryno
15-01-2009, 17:49

Mi sembra che sia ancora in versione beta...

mattiuccio92
15-01-2009, 17:50

tutte compatibili

mattiuccio92
15-01-2009, 17:52

si... ma è uscita una nuova beta

fabryno
15-01-2009, 17:53

Ok, ma si sa quando uscirà la final?

@lessandro
15-01-2009, 17:56

tutte compatibili

Decidetevi :asd:

mattiuccio92
15-01-2009, 17:57
Ok, ma si sa quando uscirà la final?

non saprei...comunque ti assicuro che è compatibile al 100%

mattiuccio92
15-01-2009, 17:58
Decidetevi :asd:

prego?

fabryno
15-01-2009, 17:59
non saprei...comunque ti assicuro che è compatibile al 100%

Ok mi fido :) ...è solo che preferisco e penso non solo io aspettare la versione finale ;)

@lessandro
15-01-2009, 18:01
prego?

Uno dice che tutte le funzioni sono compatibili, uno dice che è uscita una nuova beta...
Perchè dovrebbe essere uscita una nuova beta se funge bene? :fagiano:

mattiuccio92
15-01-2009, 18:01
Ok mi fido :) ...è solo che preferisco e penso non solo io aspettare la versione finale ;)

ma tanto che cambia... tanto nn devi fare molti procedimenti ad installare il nuovo

mattiuccio92
15-01-2009, 18:02
Uno dice che tutte le funzioni sono compatibili, uno dice che è uscita una nuova beta...
Perchè dovrebbe essere uscita una nuova beta se funge bene? :fagiano:

allora: sono 2 beta, la 1° era quasi del tutto incompatibile, la 2° che è quella attuale, funzia al 100%.... però è ancora beta... sono che in settimane dovrà uscire la finale...capito mi hai ora?

@lessandro
15-01-2009, 18:04
allora: sono 2 beta, la 1° era quasi del tutto incompatibile, la 2° che è quella attuale, funzia al 100%.... però è ancora beta... sono che in settimane dovrà uscire la finale...capito mi hai ora?

Aiò!!!!! :asd:

E la 2° beta per cosa si differisce con la versione finale? :)

fabryno
15-01-2009, 18:05

Bella domanda...ma...forse forse...bisognerebbe chiederlo alla Microsoft stessa :D

@lessandro
15-01-2009, 18:08
Bella domanda...ma...forse forse...bisognerebbe chiederlo alla Microsoft stessa :D

Mi riferivo a msn plus :D

Acc 88
15-01-2009, 18:13
è possibile togliere il messaggio di avviso (quello evidenziato in giallo) che compare (che dice tipo il tuo stato è non al pc..etc) quando si apre una finestra di conversazione?

vtq
15-01-2009, 18:14
.

sassi
15-01-2009, 18:15
è possibile togliere il messaggio di avviso (quello evidenziato in giallo) che compare (che dice tipo il tuo stato è non al pc..etc) quando si apre una finestra di conversazione?

Usa apatch

Acc 88
15-01-2009, 18:17
Usa apatch

c'ho provato...mi toglie tutto ma appena provo a togliere quello nn mi patcha msn...mi si pianta il caricamente che sta patchando verso metà e nn va + avanti....ci puoi provare anche tu? sarà un bug?

mattiuccio92
15-01-2009, 18:25

e lo chiedi a me?

parla del plus...
Mi riferivo a msn plus :D
non si sa

fabryno
15-01-2009, 18:48
Secondo me l'A-Patch non è ancora completamente funzionante. Spero che esca una nuova versione...

fabryno
15-01-2009, 18:55
mi ero sbagliato a scrivere, a me esce questo
http://img83.imageshack.us/img83/6398/immaginegx2.th.png (http://img83.imageshack.us/my.php?image=immaginegx2.png)
come risolvo ?

Io non ho problemi, ho scaricato la versione da 137Mb e uso XP. Potrebbe essere il Vista il problema...

fabryno
15-01-2009, 19:31
Come mai se provo a giocare con un amico es. a tris mi dice questo:

I giochi di Windows Live Messenger richiedono degli oggetti ActiveX per poter funzionare. Verifica se puoi installare gli oggetti ActiveX sul computer e riavvia il gioco.

Dove li trovo sti oggetti ActiveX?

arcofreccia
15-01-2009, 22:49
col nuovo msn a voi vi funziona la cam? perchè a me ha dato problemi

fabryno
16-01-2009, 06:55
col nuovo msn a voi vi funziona la cam? perchè a me ha dato problemi

Si, tutto ok.

SeThCoHeN
16-01-2009, 10:19
Ma li hai selezionati tutti le opzioni della patch? Eppoi, piu o meno quanto ti ci sta x finire tutto?

ciao, scusa se rispondo solo ora, non non ho selezionato tutto, solo i due Remove Advertisement e Poligamy, ci avrà messo meno di 10 secondi

fabryno
16-01-2009, 10:34
ciao, scusa se rispondo solo ora, non non ho selezionato tutto, solo i due Remove Advertisement e Poligamy, ci avrà messo meno di 10 secondi

Boh, il problema è che la barra di avanzamento non termina di patchare il tutto. Aspetterò nuove patch, non so piu che fare. Grazie cmq.

Mr_Paulus
16-01-2009, 14:50

correzione dei bug minori rimasti
;)

p.s. stupendo l'avatar :D :D

Darker
17-01-2009, 16:55
Mi rispondo! :D

Per togliere l'odioso tema altrui basta premere ALT in una finestra di conversazione -> "strumenti" e scegliere "utilizza la scena predefinita"

Temi rosa addioooooo :D

@lessandro
17-01-2009, 16:57
correzione dei bug minori rimasti
;)

p.s. stupendo l'avatar :D :D

E' già uscita la versione finale? :D

Per l'avatar...grazie :asd: :oink:

mattiuccio92
17-01-2009, 17:18
E' già uscita la versione finale? :D

Per l'avatar...grazie :asd: :oink:

no...non si sa quando uscirà...

ps: comunque il web esiste.

lovsky
18-01-2009, 09:37
ragazzi qualcuno sà perché da un paio di giorni a questa parte msn resta aperto nella barra dell'orologio ma quando provo ad aprirlo non si apre e occupa 60-70% di cpu??
grazie

mattiuccio92
18-01-2009, 18:50
ragazzi qualcuno sà perché da un paio di giorni a questa parte msn resta aperto nella barra dell'orologio ma quando provo ad aprirlo non si apre e occupa 60-70% di cpu??
grazie

semplice. Sicuramente hai un virus. :)

@lessandro
18-01-2009, 23:52
Ma...anche voi avete notato che è stata eliminata la "stellina" gialla/arancione che veniva messa alla sinistra del contatto, quando aggiornava il proprio spaces di msn? :confused: Ed è stata anche tolta la possibilità di ordinarli per aggiornamento dello spaces?????

Come mai....?? Era tanto comoda come funzione :stordita: :muro:

alethebest90
19-01-2009, 00:15
Ma...anche voi avete notato che è stata eliminata la "stellina" gialla/arancione che veniva messa alla sinistra del contatto, quando aggiornava il proprio spaces di msn? :confused: Ed è stata anche tolta la possibilità di ordinarli per aggiornamento dello spaces?????

Come mai....?? Era tanto comoda come funzione :stordita: :muro:

avranno cambiato il modo in cui si gestiscono gli space lo lessi anche sto fatto ma nn ricordo i dettagli ora li si può raggiungere solo da internet

@lessandro
19-01-2009, 00:25
avranno cambiato il modo in cui si gestiscono gli space lo lessi anche sto fatto ma nn ricordo i dettagli ora li si può raggiungere solo da internet

Beh, si può visitare lo spaces anche cliccando con il tasto destro sul contatto --> visualizza---> profilo...e poi cliccare su "windows live spaces" :)

Però, la notifica dell'aggiornamento era parecchio comoda...:muro: :rolleyes:

mattiuccio92
19-01-2009, 14:12
ragazzi, ma a voi capita di inserire un mexag personale e dopodicchè non compare agli altri, ma rimane quello di prima?

arcofreccia
19-01-2009, 18:21
a me la grafica del nuovo msn space non piace.molto meglio prima

mattiuccio92
19-01-2009, 18:33

è vero....è una cagat*

kan3malato
19-01-2009, 18:41
Ciao.
Ho notato che la finestra della videochiamata è più piccola di quella della versione 8 di MSN.:mad: :mad: hai le opzioni: piccola media e schermo intero.
Però...ho notato... che quando fai la "richiesta" in un primo momento la finestra (in modalità media dimensione) è un pò più grande (durante il caricamento) poi quando il collegamento è riuscito(visualizzi il tuo contatto) la finestra della cam diventa più piccola.
Ne sapete niente? lo fa anche a voi?
:confused: :rolleyes:

Grazie

kan3malato
19-01-2009, 18:43

Dire che fa schifo al cxxxo è esagerato?:mad:

GuguLP
19-01-2009, 20:22
Salve, non sò se posto postare qui il mio problema, ma è legato alla suite...
infatti provando a disinstallare messenger, in pratica ho eliminato tutte le catelle relative, ma l'installer lo rileva come se fosse installato nel pc...ho eliminato tutte le chiavi di registro, ho eliminato tutte le cartelle, ho provato ad usare zapmessenger, tutto inutile...:help: :help: :help: !!

Duke.N.4ever
20-01-2009, 06:26
devi usare Windows install clean up :) e t si risolve il problema devi cancellare solo la voce relativa del messenger

redheart
20-01-2009, 06:50

diciamo che è diversa, ci si dovrà fare l'occhio come per tutte le cose nuove...

kan3malato
20-01-2009, 08:56
Ciao.
Ho notato che la finestra della videochiamata è più piccola di quella della versione 8 di MSN.:mad: :mad: hai le opzioni: piccola media e schermo intero.
Però...ho notato... che quando fai la "richiesta" in un primo momento la finestra (in modalità media dimensione) è un pò più grande (durante il caricamento) poi quando il collegamento è riuscito(visualizzi il tuo contatto) la finestra della cam diventa più piccola.
Ne sapete niente? lo fa anche a voi?
:confused: :rolleyes:

Grazie

up:sob: :sob: :sob: :sob:

GuguLP
20-01-2009, 11:43
devi usare Windows install clean up :) e t si risolve il problema devi cancellare solo la voce relativa del messenger

Già fatto purtroppo, non ho ottenuto nessun risultato, da lì neanche risulta installato il messenger...:mc: :mc:

simoTDI
20-01-2009, 11:52
Beh, si può visitare lo spaces anche cliccando con il tasto destro sul contatto --> visualizza---> profilo...e poi cliccare su "windows live spaces" :)

Però, la notifica dell'aggiornamento era parecchio comoda...:muro: :rolleyes:

ciao, se accedi a internet a windows live ritrovi tutto (penso) . anche se il tuo contatto ha cambiato la sua frase personale

msn si è feisbukizzato molto! :eek:

alethebest90
20-01-2009, 11:57
ciao, se accedi a internet a windows live ritrovi tutto (penso) . anche se il tuo contatto ha cambiato la sua frase personale

bhe mi sembra pure normale faisbuuk e figo e quindi bisogna copiarlo pensa che anche in un gioco del cell ho trovato una copia di faisbuuk :doh:
daltronde grazie a noi quel tipo ha fatto i miliardi :rolleyes:

@lessandro
20-01-2009, 18:01

Beh si si, lo so...ma era comoda la stellina che ti avvisava direttamente da msn se un contatto aveva aggiornato lo spaces o no...:)

Diciamo che hanno fatto una stronzata a toglierlo, dato che non è che sto fisso con la pagina di windows live aperta...anzi, direi tutto il contrario :D

@lessandro
20-01-2009, 20:13
Ma....qualcuno ha provato a installare l'A-Patch e msn plus con msn 2009? :stordita:

tezla
21-01-2009, 08:44
A dicembre avevo installato la beta 2009 ma non funzionava in quanto la utilizzo dal lavoro in cui sono dietro un proxy. Quindi sono tornato alla 8.5.
Stamattina mi arriva una mail dal team di msn live in cui viene pubblicizzata la versione definitiva; la scarico e la installo, risultato: NON SI CONNETTE.

Quando provo a loggarmi esce l'errore: "il tuo elenco contatti non è al momento disponibile" - codice 80072ef3.
Se provo a fare il test delle porte http esce l'errore 80072ee2.

Qualcuno riscontra gli stessi problemi o sa come risolverli?
Grazie

Qualcuno ha novità riguardo alla possibilità di accedere dietro un proxy?

Mr_Paulus
21-01-2009, 09:21
Ma....qualcuno ha provato a installare l'A-Patch e msn plus con msn 2009? :stordita:

msn plus funziona (la vers 4.79b)
a-patch non ho provato ma la versione in prima pagina dovrebbe funzionare.

arcofreccia
21-01-2009, 10:33
ma che differenze ci sono tra a-patch e msn plus? boh..io sinceramente preferisco msn plus

Mr_Paulus
21-01-2009, 10:45
ma che differenze ci sono tra a-patch e msn plus? boh..io sinceramente preferisco msn plus

sono cose diverse, permettono diversi tipi di personalizzazione.
poi non avendo mai usato a-patch posso solo dirti di andare sul sito di a-patch e guardaer le opzioni che offre.

Hitman47
22-01-2009, 15:12
avevo letto che sarebbe stato possibile personalizzare sul Messenger 2009 il proprio suono di accesso....
io al momento trovo solo la scelta dei suoni dei contatti quando loro si collegano....

non è stata più messa come opzione?? :confused:

mattiuccio92
22-01-2009, 15:18
avevo letto che sarebbe stato possibile personalizzare sul Messenger 2009 il proprio suono di accesso....
io al momento trovo solo la scelta dei suoni dei contatti quando loro si collegano....

non è stata più messa come opzione?? :confused:
guarda che si possono personalizzare come si vogliono...
vai in strumenti/opzioni/suoni.......e premi sulla freccette rivolte verso il basso naturalmente :D

ecco qua:
http://img113.imageshack.us/img113/9628/catturazd8.jpg (http://imageshack.us)

Hitman47
22-01-2009, 15:29
sì ok......c'ero arrivato pure io lì....
io parlavo del fatto di personalizzare il mio suono di accesso da far sentire a tutti gli altri quando entro su messenger....

io lì non la vedo quell'opzione....a meno che non sia "accesso contatti"....ma allora dovrebbero rivedere l'italiano :asd:

mattiuccio92
22-01-2009, 15:33
sì ok......c'ero arrivato pure io lì....
io parlavo del fatto di personalizzare il mio suono di accesso da far sentire a tutti gli altri quando entro su messenger....

io lì non la vedo quell'opzione....a meno che non sia "accesso contatti"....ma allora dovrebbero rivedere l'italiano :asd:

non credo si possa fare....:boh:

Hitman47
22-01-2009, 15:38
non credo si possa fare....:boh:

eh....infatti....peccato, perchè avevano detto che si sarebbe potuto fare :(

mattiuccio92
22-01-2009, 15:53
eh....infatti....peccato, perchè avevano detto che si sarebbe potuto fare :(

secondo me non mi sembra una cosa tanto normale, perchè i suoni si devono gestire per se, e non per farli sentire ai computer altrui:read:

fabryno
22-01-2009, 16:41
Qualcuno sa come si fa ad annullare le modifiche fatte con l'A-Patch?

sassi
22-01-2009, 18:10
Qualcuno sa come si fa ad annullare le modifiche fatte con l'A-Patch?

devi usare di nuovo apatch

fabryno
22-01-2009, 18:54
devi usare di nuovo apatch

Perfetto, grazie ;)

BlackLotusITA
24-01-2009, 02:36
Ragazzi ho provato in mille modi ma nn riesco ad installare Live Messenger 2009, mi da sto errore
ERRORE (http://img50.imageshack.us/img50/5581/erroreri2.jpg)

Qualcuno che mi aiuti???

BlackLotusITA
24-01-2009, 12:15
Risolto, grazie lo stesso!!!

Duke.N.4ever
24-01-2009, 13:45
Raga problemone 80040154 come correggo sto maledettissimo errore
ho gia provato come dice sul sito nulla da fare cn il messenger 8.5 nessun tipo di problema installo questo e inizia a battere in testa
mi è successo tutto questo dopo ke ho formattato il pc e messo win xp sp3
urgono soluzioni grazie

Mr_Paulus
24-01-2009, 13:56
Raga problemone 80040154 come correggo sto maledettissimo errore
ho gia provato come dice sul sito nulla da fare cn il messenger 8.5 nessun tipo di problema installo questo e inizia a battere in testa
mi è successo tutto questo dopo ke ho formattato il pc e messo win xp sp3
urgono soluzioni grazie

Start -> esegui: Regsvr32 %windir%\system32\msxml3.dll

prova e dicci se risolvi.

Duke.N.4ever
24-01-2009, 14:16
provato ora nulla :mad:

devo per caso riavviare e passare ccleaner ?

nel caso nn esiste una patch o una chiave di registro da modificare

Mr_Paulus
24-01-2009, 14:34
provato ora nulla :mad:

devo per caso riavviare e passare ccleaner ?

nel caso nn esiste una patch o una chiave di registro da modificare

prova..
win installer 3.1 è installato?

Duke.N.4ever
24-01-2009, 14:53
è gia incluso nel sp3
nn funzia nulla :cry:

mi da sempre lo stesso errore io proverei anke a disinstallare l xml per poi riaggiornarlo

marco XP2400+
24-01-2009, 18:52
scusate ma la versione di msn2009 (win live mess..)
è quella ufficialmente rilasciata come stabile oppure è ancora in beta??

grazie delle risposte

mattiuccio92
24-01-2009, 21:15
scusate ma la versione di msn2009 (win live mess..)
è quella ufficialmente rilasciata come stabile oppure è ancora in beta??

grazie delle risposte
ufficiale

mattiuccio92
25-01-2009, 08:03
è gia incluso nel sp3
nn funzia nulla :cry:

mi da sempre lo stesso errore io proverei anke a disinstallare l xml per poi riaggiornarlo
http://www.ragazzinews.com/2008/11/errore-80040154-come-risolvere.html
http://www.airdave.it/soluzioni-per-windows-live-messenger-con-errori-msn-80004005-80004005-800401f3-80040154-80040111-80048883-80048820-80048848-80072ee7-80072efd-80070190-80070193-800701f7-80072745-634/
prova e facci sapere

Duke.N.4ever
25-01-2009, 17:38
gia provato è stato inutile ho provato sia cn le librerire del 3 ke quelle del 6 ke avevo nulla e quindi sno passato all 8.5 e il 9 vada a farsi....... xkè nn è possibile ke l 8.5 vadi mentre il 9 no

mattiuccio92
25-01-2009, 18:12
gia provato è stato inutile ho provato sia cn le librerire del 3 ke quelle del 6 ke avevo nulla e quindi sno passato all 8.5 e il 9 vada a farsi....... xkè nn è possibile ke l 8.5 vadi mentre il 9 no

ma quale file hai utilizzato per installare il 9? la versione solo messenger??

marco XP2400+
25-01-2009, 19:53
http://download.live.com/messenger

ma voi come avete proceduto??
disinstallato la 8.5 ed installato la 9

oppure con la sovra scrittura???

CertainDeath
25-01-2009, 20:08
Ragazzi guardate un pò qui che erroe mi da Windows live Suite 2009

http://img266.imageshack.us/img266/8140/errorlj8.th.png (http://img266.imageshack.us/my.php?image=errorlj8.png)

Questo ogni volta che avvio Messenger e ogni volta che apro una conversazione! è odioso.. e non capisco il perchè! :doh:

fabryno
25-01-2009, 20:13
http://download.live.com/messenger

ma voi come avete proceduto??
disinstallato la 8.5 ed installato la 9

oppure con la sovra scrittura???

Disinstallato la 8.5 ;)

fabryno
25-01-2009, 20:14
Ragazzi guardate un pò qui che erroe mi da Windows live Suite 2009

http://img266.imageshack.us/img266/8140/errorlj8.th.png (http://img266.imageshack.us/my.php?image=errorlj8.png)

Questo ogni volta che avvio Messenger e ogni volta che apro una conversazione! è odioso.. e non capisco il perchè! :doh:

Prova a disinstallare e a reinstallare la suite completa ;)

CertainDeath
25-01-2009, 20:50
Già fatto 2 volte senza alcun risultato!

redheart
26-01-2009, 06:59
salve è già da un po' che uso messenger 2009 senza nessun problema e ora vorrei passare anche a live mail abbandonando outlook express (che è ora :D) : esiste un programmino di backup (messaggi,regole, rubrica...) dedicato?

marco XP2400+
26-01-2009, 08:11
Windows Live Suite 2009

Il download comprende:
Messenger
Mail
Raccolta Foto
Writer
Family Safety
Movie Maker
Toolbar

SEZIONE DOWNLOAD

Link1 (http://download.live.com)
da questa pagina potete scaricare l'installer (circa 1mb) e in seguito scaricate solo i programmi che volete voi.

Link2 (http://download.microsoft.com/download/6/C/B/6CB1F1A5-7539-4E3B-B62D-D5BA0B7E81B9/it/wlsetup-all.exe)
da qui invece si scarica l'intera suite (circa 140mb) e IN SEGUITO si sceglie cosa installare, utile per chi ha la 56k (thanks to mattiuccio92).

Link alternativo (http://www.megaupload.com/it/?d=BD9XSC8X)
se non riuscite a scaricare l'installer dai due precedenti link provate da qui (thanks to mattiuccio92).

INSTALLER DEI PROGRAMMI SINGOLI

Link (http://www.megaupload.com/it/?d=C5ZKH694) da qui si scarica solo l'installer di messenger [DA TESTARE, provate e poi postate nel thread per dirci se funziona]

Link (http://www.megaupload.com/it/?d=2Z6KTDKV) da qui l'installer di windows live call [come sopra DA TESTARE]

[/CENTER]

qualcuno ha provato il singolo installer del messanger è stabile??

non ho ben capito a che servono tutte gli altri pacchetti
cioè sono complementari al messanger oppure sono prodotti windows live che microsoft ha messo nello stesso pacchetto per implementarne la diffusione??

grazie delle risposte
buona giornata
http://img132.imageshack.us/img132/8618/msn2009gg1.jpg (http://imageshack.us)
mail raccolta foto toolbar e writer???

alethebest90
26-01-2009, 09:00
salve è già da un po' che uso messenger 2009 senza nessun problema e ora vorrei passare anche a live mail abbandonando outlook express (che è ora :D) : esiste un programmino di backup (messaggi,regole, rubrica...) dedicato?

ti posso dire che se non mi sbaglio puoi importare i dati di outlook a live mail direttamente da mail ;)

Fire Fox II
26-01-2009, 10:57
Stesso problema, non ho trovato modo di risolverlo...

Nessuna soluzione per questo?

redheart
26-01-2009, 14:38
ti posso dire che se non mi sbaglio puoi importare i dati di outlook a live mail direttamente da mail ;)

non hai capito intendo poter fare un backup completo della posta di windows mail in caso di cataclismi (tipo rottura dell'hd).

Mr_Paulus
26-01-2009, 15:00
non hai capito intendo poter fare un backup completo della posta di windows mail in caso di cataclismi (tipo rottura dell'hd).

se hai un indirizzo microsoft (live, hotmail ecc.) non serve perchè i messaggi sono salvati in internet.
basta aprire live mail e mettere indirizzo e password, fare il download delle cartelle e in pochi minuti hai tutti i tuoi messaggi lì pronti.

altrimenti penso che basti fare file->esporta contatti/messaggi.

Mr_Paulus
26-01-2009, 15:09
qualcuno ha provato il singolo installer del messanger è stabile??

non ho ben capito a che servono tutte gli altri pacchetti
cioè sono complementari al messanger oppure sono prodotti windows live che microsoft ha messo nello stesso pacchetto per implementarne la diffusione??

grazie delle risposte
buona giornata

mail raccolta foto toolbar e writer???

non ho capito, non sai a cosa servono mail raccolta foto ecc. oppure i programmi che appaiono di fianco a messenger tipo live call visual studio runtime ecc.?

redheart
26-01-2009, 15:20
se hai un indirizzo microsoft (live, hotmail ecc.) non serve perchè i messaggi sono salvati in internet.
basta aprire live mail e mettere indirizzo e password, fare il download delle cartelle e in pochi minuti hai tutti i tuoi messaggi lì pronti.

altrimenti penso che basti fare file->esporta contatti/messaggi.

scusa se insisto intendevo un backup completo in un unico file (con gli account, rubrica, messaggi, regole, firme) finora usato in outlook express attraverso Genie mail anni fa e Amic recentemente.

Mr_Paulus
26-01-2009, 15:29
scusa se insisto intendevo un backup completo in un unico file (con gli account, rubrica, messaggi, regole, firme) finora usato in outlook express attraverso Genie mail anni fa e Amic recentemente.

io ho trovato questo
http://www.italiasw.com/backup-di-windows-live-mail-semplificato-static-windows-live-mail-backup/
altrimenti prova a googolare un po'...

marco XP2400+
26-01-2009, 15:29
non ho capito, non sai a cosa servono mail raccolta foto ecc. oppure i programmi che appaiono di fianco a messenger tipo live call visual studio runtime ecc.?

sto provando la versione 2009 su di un muletto,
e sia perchè non ho mai utilizzato writer, raccolta foto, toolbar, e mail
e sia perchè ricerco comunque soluzioni molto leggere
mi chiedevo a cosa possano servire le sottoscritte applicazioni

forse sono parte portante del messanger2009 che è piu ispirato alla condivisione???? alla maniera di facebook??

grazie delle risposte

redheart
26-01-2009, 15:34
io ho trovato questo
http://www.italiasw.com/backup-di-windows-live-mail-semplificato-static-windows-live-mail-backup/
altrimenti prova a googolare un po'...

grazie avevo trovato anch'io quello (e solo quello), lo avevo appunto chiesto qui nel caso qualcuno ne conoscesse altri...

Mr_Paulus
26-01-2009, 15:40
sto provando la versione 2009 su di un muletto,
e sia perchè non ho mai utilizzato writer, raccolta foto, toolbar, e mail
e sia perchè ricerco comunque soluzioni molto leggere
mi chiedevo a cosa possano servire le sottoscritte applicazioni

forse sono parte portante del messanger2009 che è piu ispirato alla condivisione???? alla maniera di facebook??

grazie delle risposte

volendo puoi usare solo messenegr 2009 se è questo che intendi..
le altre applicazioni fanno parte della suite e servono per scrivere post di blog, guardare le foto nel pc, toolbar per accedere più facilmente al sito di windows live, leggere le email.
ma comunque bastava leggere il primo post oppure fare un giro in download.live.com e scoprivi subito a cosa servono quei programmi.

mattiuccio92
26-01-2009, 15:51
volendo puoi usare solo messenegr 2009 se è questo che intendi..
le altre applicazioni fanno parte della suite e servono per scrivere post di blog, guardare le foto nel pc, toolbar per accedere più facilmente al sito di windows live, leggere le email.
ma comunque bastava leggere il primo post oppure fare un giro in download.live.com e scoprivi subito a cosa servono quei programmi.

posso "rubare" :D il tuo contatto di messenger?

Mr_Paulus
26-01-2009, 15:59
posso "rubare" :D il tuo contatto di messenger?

vai vai :D
nessun problema ;)

SimoxTa
26-01-2009, 16:00
Ho una domanda inerente al Windows Live Photo Gallery (La raccolta di foto in italiano).

Su 2 dei miei pc ho installati Live Messenger 9.0 (patchato con la A-Patch), Live Writer e il suddetto Live Photo Gallery. Purtroppo non riesco a visionare le foto, mentre con i video facendo doppio click sull'oggetto dalla galleria apre il viewer e me lo visualizza, per quanto riguarda le immagini, fa poppare un errore che recita piu o meno cosi "un errore previene la visualizzazione dell'immagine o del video" (an error is preventing the photo or video from being displayed).

Ho cercato di tutto in internet dalla ricostruzione dei corretti privilegi sulle chiavi di registro, all'aggiunta effettiva di altre chiavi, alla riparazione dell'installazione, passando per la rimozione e il check sull'integrità dei dati. Considerate che le 2 configurazioni su cui li sto provando hanno entrambe Vista Ultimate SP1 ENG, una con una GMA 950 l'altra con una Radeon Mobility 9700 (potrei ancora testare sul desktop e sull'altro notebook, però volevo evitare di installare a buffo senza capire per quale motivo continua a darmi questo errore, a cui parrebbe neanche microsoft riesce a dare una risposta precisa.

Se qualcuno si è ritrovato nella stessa situazione può dirmi come e se ha risolto?

Grazie anticipatamente

mattiuccio92
26-01-2009, 16:00
thanx

American horizo
26-01-2009, 22:31
Come mai mi è scomparsa la cartella "custom sounds" in cui sono memorizzati tutti i suoni emoticon di MSN plus! ??
è proprio sparita dal sistema tant'è che adesso non ho nessun suono a parte quelli di default!!!! :cry:

Uso l'ultima beta sia di Messenge che di plus

redheart
27-01-2009, 06:49
Come mai mi è scomparsa la cartella "custom sounds" in cui sono memorizzati tutti i suoni emoticon di MSN plus! ??
è proprio sparita dal sistema tant'è che adesso non ho nessun suono a parte quelli di default!!!! :cry:

Uso l'ultima beta sia di Messenge che di plus

di messenger cmq è già uscita la final da diversi giorni prova a mettere quella.

Airborne
27-01-2009, 10:01
io ho un problema con questo nuovo msn.
l'ho installato su di un pc appena formattato e ora nn mi trovo nemmeno un contatto nella lista!! cosa molto strana è che se vado per recuperarli tramite la procedura "aggiungi persone che conosci", quando mi chiede in che gruppo voglio inserire il nuovo contatto mi appaiono le mie vecchie suddivisioni in gruppi!

questo il mio msn e le impostazioni:
http://img216.imageshack.us/img216/1391/senzatitolo3ia0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo3ia0.jpg)

American horizo
27-01-2009, 10:34
di messenger cmq è già uscita la final da diversi giorni prova a mettere quella.

Ma sei sicuro che è la final? Come l'aggiorno MSN ?

fabryno
27-01-2009, 10:56
Ma sei sicuro che è la final? Come l'aggiorno MSN ?

Non si aggiorna automaticamente, devi disinstallare la 8.5 e installare la suite 2009 che è la final. Guarda lo screen:

http://img91.imageshack.us/my.php?image=msn2009cz2.png

Ciao ;)

American horizo
27-01-2009, 11:08
Non si aggiorna automaticamente, devi disinstallare la 8.5 e installare la suite 2009 che è la final. Guarda lo screen:

http://img91.imageshack.us/my.php?image=msn2009cz2.png

Ciao ;)

nn mi sono spiegato.. io già posseggo la 9, ma la scaricai a fine dicembre quando era ancora in fase BETA.... adesso tu mi dici che è uscita la versione final... ma guardando il seriale della build, è uguale...
se è cosi, o si è aggiornato automaticamente, oppure questa non è affatto la final...

la vera final esce a febbraio... a fine dicembre fu diffusa la notizia che quella scaricabile fosse la versione definitiva, ma è stata una bufala riportata pure da molti siti....

marmisi
27-01-2009, 11:22
Ciao,
ho un problema con Messenger Live 2009

Nonostante abbia disabilitato l'avvio automatico (eliminando il flag dalla sezione accesso), continua a partire all'avvio del sistema operativo.

Questo non succedeva prima con Windows Live 2008.
Se rimuovo il 2009 e ri-installo il 2008 non succede.

Ho cercato nel registro in RUN ma non è presente nessun avvio di messenger.

Grazie

fabryno
27-01-2009, 12:04
nn mi sono spiegato.. io già posseggo la 9, ma la scaricai a fine dicembre quando era ancora in fase BETA.... adesso tu mi dici che è uscita la versione final... ma guardando il seriale della build, è uguale...
se è cosi, o si è aggiornato automaticamente, oppure questa non è affatto la final...

la vera final esce a febbraio... a fine dicembre fu diffusa la notizia che quella scaricabile fosse la versione definitiva, ma è stata una bufala riportata pure da molti siti....

Oddio, se esce a febbraio...uhm...mi hai fatto venire dei dubbi...qualcuno sa darci piu info al riguardo?

Airborne
27-01-2009, 12:11
nessuno mi sa dire xche m sono spariti i contatti?

Mr_Paulus
27-01-2009, 12:16

quella di fine dicembre non era una beta ma una versione RC (infatti non c'è scritto più messenger beta, mail beta ecc.)
in seguito è stata riportata la notizia che questa versione possedeva una stabilità accettabile e quindi è stata fatta passare come versione finale.
sinceramente vorrei sapere come fai a essere sicuro che questa cosa sia una bufala.

mattiuccio92
27-01-2009, 13:28
è stata una bufala riportata pure da molti siti....
come lo sai?
nessuno mi sa dire xche m sono spariti i contatti?
strana questa cosa...i contatti non si salvano sul programma, ma sul server... l'unica cosa che puoi provare è cancellare e riscrivere il contatto...oppure loggarti su di un altro computer per vedere se ci sono i contatti..

comunque facci sapere

marco XP2400+
27-01-2009, 15:21
Windows Live Suite 2009

INSTALLER DEI PROGRAMMI SINGOLI

Link (http://www.megaupload.com/it/?d=C5ZKH694) da qui si scarica solo l'installer di messenger [DA TESTARE, provate e poi postate nel thread per dirci se funziona]

[/CENTER]

ciao mr paulus, non vorrei apparire come un disturbatore o un maleducato ma penso che nei post precedenti mi sia espresso male,

quello che in realtà cercavo di capire era l'affidabilità o meno della soluzione singolo installer di messanger

poichè avevo letto affianco al link "DA TESTARE, provate e poi postate nel thread per dirci se funziona" mi chiedevo se qualcuno aveva gia testato nelle pagine precedenti della discussione tale installer singolo e valutato la sua stabilità, è stabile/funzionante il singolo installer oppure sono state notate anomalie??

ciao

Mr_Paulus
27-01-2009, 15:41
ciao mr paulus, non vorrei apparire come un disturbatore o un maleducato ma penso che nei post precedenti mi sia espresso male,

quello che in realtà cercavo di capire era l'affidabilità o meno della soluzione singolo installer di messanger

poichè avevo letto affianco al link "DA TESTARE, provate e poi postate nel thread per dirci se funziona" mi chiedevo se qualcuno aveva gia testato nelle pagine precedenti della discussione tale installer singolo e valutato la sua stabilità, è stabile/funzionante il singolo installer oppure sono state notate anomalie??

ciao

ah, non avevo capito :D

il singolo installer non garantisco che funzioni perchè a quanto pare messenger ha bisogno dei programmini che vengono evidenziati quando si seleziona messenger dall'installer generale (live call ecc.)
quindi il mio consiglio è scaricare l'installer da download.live.com e scegliere solo quello che si vuole installare.

quei link li lascio così se qualcuno vuole provare e vedere se vanno poi ci avverte, ma il consiglio è di passare dall'installer generale.

mattiuccio92
27-01-2009, 15:46
qualcuno di voi aveva detto che a-patch non funziona?

SimoxTa
27-01-2009, 16:52
qualcuno di voi aveva detto che a-patch non funziona?

L'A-Patch confermo che FUNZIONA.

Riguardo al mio problema, sembra forse che abbia trovato una soluzione smnettando un po' con 2 virtual machine, una con Windows 7, l'altra con Vista, mentre con la prima non mi aspettavo problemi, con la seconda sono rimasto piacevolmente stupito che installando la suite prima di tutti gli updates e configurando la macchina con le stesse applicazioni che ho sugli altri pc il programma non crashi piu (il testarlo su VM mi aveva gia fugato i dubbi che si trattasse di incompatibilità di driver considerando che la photogallery faceva dannare su 2 pc dalle configurazioni diverse, tanto più che su Virtual PC non c'e nemmeno l'accelerazione 3d).

Che dire, quando finisco la piallata sul netbook confermerò se si tratta effettivamente di qualche porcata colossale degli installer che si sono congiunti astralmente (avevo provato sia con la web che con la standalone FYI)

Update: Installato sul Netbook e funziona perfettamente, a occhio direi che potrebbe essere L'imaging Hotfix che si installa (o che si dovrebbe installare) al setup della live essential. Cercando la knowledge base a parte e tentando di isntallarla sull'altro pc, afferma che non e possibile installarla sul mio sistema (però nella history degli aggiornamenti non compare nemmeno tra gli aggiornamenti gia fatti, il che mi ha fatto sorgere parecchi dubbi, mentre ora al contrario appare installando la suite prima di tutto il resto)

American horizo
27-01-2009, 17:02
quella di fine dicembre non era una beta ma una versione RC (infatti non c'è scritto più messenger beta, mail beta ecc.)
in seguito è stata riportata la notizia che questa versione possedeva una stabilità accettabile e quindi è stata fatta passare come versione finale.
sinceramente vorrei sapere come fai a essere sicuro che questa cosa sia una bufala.

Si era una RC... x me è sempre BETA.......
Lo so xchè al tempo ne parlammo sul forum di mgs plus!

Mr_Paulus
27-01-2009, 17:14
Si era una RC... x me è sempre BETA.......
Lo so xchè al tempo ne parlammo sul forum di mgs plus!

si, al tempo era una rc, quindi secondo i piani microsoft doveva uscire una versione a febbraio che correggesse gli ultimi bug, POI microsoft con un comunicato l'ha resa final release, cancellando quindi la versione di febbraio che immagino verrà rilasciata non so quando come semplice aggiornamento da win update, quindi o posti una fonte attendibile che dice che è una bufala oppure questa per noi (e per tutti) è la versione definitiva.

American horizo
27-01-2009, 17:19
si, al tempo era una rc, quindi secondo i piani microsoft doveva uscire una versione a febbraio che correggesse gli ultimi bug, POI microsoft con un comunicato l'ha resa final release, cancellando quindi la versione di febbraio che immagino verrà rilasciata non so quando come semplice aggiornamento da win update, quindi o posti una fonte attendibile che dice che è una bufala oppure questa per noi (e per tutti) è la versione definitiva.
Sul forum di mgs plus fecero notare che sul sito della MS quella build era indicata come RC

mattiuccio92
27-01-2009, 17:20
ma questi della microsoft non hanno un indirizzo e-mail? almeno mando una mail per informarmi se uscirà o no

Mr_Paulus
27-01-2009, 17:28
Sul forum di mgs plus fecero notare che sul sito della MS quella build era indicata come RC

lo so anch'io che era indicata come rc, ma poi è stata fatta passare come versione definitiva perchè hanno notato che era abbastanza stabile.
e non lo dico io:

http://tonypc.blogspot.com/2009/01/windows-live-messenger-2009-rc-diventa.html

http://www.bloginfo360.net/01/2009/download-windows-live-messenger-2009-msn-9-versione-finale/

http://www.msntribe.it/2009/01/08/flash-news-presto-disponibile-windows-live-suite-wave-3-final-version/

quindi poche balle, finchè quelli della microsoft non dicono il contrario questa è la final release.

EDIT

lo dicono anche sul forum di messenger plus.

http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=1131

REPERGOGIAN
27-01-2009, 19:54
vista 64 bit + creative x-fi + messenger 2009 = non funziona l'F2 per inviare suoni

Airborne
27-01-2009, 20:19
edit:ops ho sbagliato 3d

Mr_Paulus
27-01-2009, 20:23
edit :D

American horizo
27-01-2009, 22:45
lo so anch'io che era indicata come rc, ma poi è stata fatta passare come versione definitiva perchè hanno notato che era abbastanza stabile.
e non lo dico io:

http://tonypc.blogspot.com/2009/01/windows-live-messenger-2009-rc-diventa.html

http://www.bloginfo360.net/01/2009/download-windows-live-messenger-2009-msn-9-versione-finale/

http://www.msntribe.it/2009/01/08/flash-news-presto-disponibile-windows-live-suite-wave-3-final-version/

quindi poche balle, finchè quelli della microsoft non dicono il contrario questa è la final release.

EDIT

lo dicono anche sul forum di messenger plus.

Ok, allora sarà la versione definitiva, il mio problema comunque rimane... ma non è un problema di messenge, ma proprio del plus con i suoni emoticon... ora mi ritrovo solo quelli di default, mentre prima, sempre con l'ultima versione in beta (di plus) li avevo tutti, compresi quelli che creai io... Adesso se provo a creare un nuovo suono, al successivo riavvio, non c'è più... i suoni sono memorizzati nella cartella custom sounds che si trova in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Messenger Plus!
a me è scomparsa proprio tale cartella!!

EDIT: adesso c'è O___o
tuattavia ho comunque perso tutti i suoni fatti da me.. insomma, ci sono solo quelli di default.. menomale che avevo la cartella con il bakup di tutto, però non mi spiego xchè siano scomparsi......

muttley73
27-01-2009, 23:15
ciao a tutti, ho un problema, anzi per esser precisi il problema è di una mia amica, lei ha installato l'ultima versione del messenger e poi ha installato hiyo, ora solo che lei non riesce più a vedere cosa digita e solo premendo invio vede cosa ha scritto. Mi ha chiesto se potevo dargli una mano, ho fatto delle ricerche su google ed ho visto che altri utenti hanno lo stesso poi ho cercato su questo forum, gli ho consigliato d'installare a-patch e di fare la rimozione di hiyo solo che a lei gli si blocca a-patch.
Purtroppo lei abita a km di distanza e io non sono nemmeno così esperto, e lei meno di me, e mi rimane difficile fare assistenza a distanza.
Chiedo a voi se ci sono altri programmi per ripulire questo hiyo dal suo pc oppure se ci sono altre procedure.
Grazie anticipatamente

mattiuccio92
28-01-2009, 13:42
ciao a tutti, ho un problema, anzi per esser precisi il problema è di una mia amica, lei ha installato l'ultima versione del messenger e poi ha installato hiyo, ora solo che lei non riesce più a vedere cosa digita e solo premendo invio vede cosa ha scritto. Mi ha chiesto se potevo dargli una mano, ho fatto delle ricerche su google ed ho visto che altri utenti hanno lo stesso poi ho cercato su questo forum, gli ho consigliato d'installare a-patch e di fare la rimozione di hiyo solo che a lei gli si blocca a-patch.
Purtroppo lei abita a km di distanza e io non sono nemmeno così esperto, e lei meno di me, e mi rimane difficile fare assistenza a distanza.
Chiedo a voi se ci sono altri programmi per ripulire questo hiyo dal suo pc oppure se ci sono altre procedure.
Grazie anticipatamente

fai questo:
disinstallare hiyo;
una bella pulizia del hd e registro di windows con ccleaner;
disinstallare messenger 2009;
ripulire con ccleaner;
reinstallare messenger 2009 e facci sapere

fabryno
28-01-2009, 17:30
Sapete se esiste qualcosa per backuppare le emoticon personali, animoticon ecc.. con questa nuova versione? Quando avevo la 8.5 usavo MSN BAckup 1.3.3 ma adesso non funziona piu.

mattiuccio92
28-01-2009, 17:37
Sapete se esiste qualcosa per backuppare le emoticon personali, animoticon ecc.. con questa nuova versione? Quando avevo la 8.5 usavo MSN BAckup 1.3.3 ma adesso non funziona piu.

sul web qualcosa c'è, ma non parla della versione 2009, credo che msn backup uscirà presto... mi sa che devi aspettare un altro pò

fabryno
28-01-2009, 17:38
sul web qualcosa c'è, ma non parla della versione 2009, credo che msn backup uscirà presto... mi sa che devi aspettare un altro pò

Ok, come sospettavo purtroppo.

Airborne
28-01-2009, 20:38
io ho un problema con questo nuovo msn.
l'ho installato su di un pc appena formattato e ora nn mi trovo nemmeno un contatto nella lista!! cosa molto strana è che se vado per recuperarli tramite la procedura "aggiungi persone che conosci", quando mi chiede in che gruppo voglio inserire il nuovo contatto mi appaiono le mie vecchie suddivisioni in gruppi!

questo il mio msn e le impostazioni:
http://img216.imageshack.us/img216/1391/senzatitolo3ia0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo3ia0.jpg)

strana questa cosa...i contatti non si salvano sul programma, ma sul server... l'unica cosa che puoi provare è cancellare e riscrivere il contatto...oppure loggarti su di un altro computer per vedere se ci sono i contatti..

comunque facci sapere

ho messo il vecchio msn, 8.5, ed è tornato tutto normale.
Io penso che il mio problema fosse di impostazioni....

Mr_Paulus
28-01-2009, 21:34
ho messo il vecchio msn, 8.5, ed è tornato tutto normale.
Io penso che il mio problema fosse di impostazioni....

prova a rimettere il 9 e se non si vedono prova a fare come dice qui:
http://www.uploadsblog.com/2008/08/30/windows-live-messenger-la-lista-contatti-scompare/

muttley73
28-01-2009, 22:07
fai questo:
disinstallare hiyo;
una bella pulizia del hd e registro di windows con ccleaner;
disinstallare messenger 2009;
ripulire con ccleaner;
reinstallare messenger 2009 e facci sapere

c'avevo pensato ma quel che mi è difficile è fare da assistente a distanza con una che praticamente il pc l'usa solo per messaggiare mi sembra di parlargli in arabo.
comunque grazie mille

Puka777
29-01-2009, 00:30
c'avevo pensato ma quel che mi è difficile è fare da assistente a distanza con una che praticamente il pc l'usa solo per messaggiare mi sembra di parlargli in arabo.
comunque grazie mille

provate ad usare crossloop...io lo uso con la mia ragazza che anche lei non è molto ferrata e mi ci trovo molto bene...non c'è nulla da configurare e dall'installazione al momento in cui vedrai il suo video passeranno 3 minuti a dir tanto..;)

SimoxTa
29-01-2009, 14:39
provate ad usare crossloop...io lo uso con la mia ragazza che anche lei non è molto ferrata e mi ci trovo molto bene...non c'è nulla da configurare e dall'installazione al momento in cui vedrai il suo video passeranno 3 minuti a dir tanto..;)

Anche Team Viewer è un'ottima alternativa standalone, semplice da usare e configurare :)

redheart
29-01-2009, 14:48
Anche Team Viewer è un'ottima alternativa standalone, semplice da usare e configurare :)

quoto

Mr_Paulus
29-01-2009, 14:52
La nuova versione di Messenger Plus Live 4.8 è già stata sviluppata e distribuita a tutti i betatesters per cercare di risolvere ogni minimo problema. Il creatore di Messenger Plus, Patchou, dichiara che a fine gennaio verrà rilasciata questa versione, sempre se non ci saranno degli inconvenienti.
Non si sa ancora nulla a riguardo delle nuove funzionalità che verranno aggiunte in questa versione ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati su www.msntribe.it .
Nel frattempo, se avete già installato Wlm9, ricordatevi che è possibile utilizzare Messenger Plus Live 4,79b, l’unica versione compatibile con Windows live messenger 2009.

fonte msntribe

mattiuccio92
29-01-2009, 14:53
bene...manomale...aveva qualche la vecchia!:D

Mr_Paulus
29-01-2009, 14:55
bene...manomale...aveva qualche bug la vecchia!:D

??

:stordita: :D

mattiuccio92
29-01-2009, 14:58
hihhii...è vero.........ho dimenticato la parola più importante :muro:

scassermps
29-01-2009, 15:12
La nuova versione di Messenger Plus Live 4.8 è già stata sviluppata e distribuita a tutti i betatesters per cercare di risolvere ogni minimo problema. Il creatore di Messenger Plus, Patchou, dichiara che a fine gennaio verrà rilasciata questa versione, sempre se non ci saranno degli inconvenienti.
Non si sa ancora nulla a riguardo delle nuove funzionalità che verranno aggiunte in questa versione ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati su www.msntribe.it .
Nel frattempo, se avete già installato Wlm9, ricordatevi che è possibile utilizzare Messenger Plus Live 4,79b, l’unica versione compatibile con Windows live messenger 2009.

fonte msntribe

la notizia è vecchia ... adesso è disponibile per tutti:

http://www.msgplus.net/download/

io lo ho già da oltre 1 settimana.

Mr_Paulus
29-01-2009, 15:14
la notizia è vecchia ... adesso è disponibile per tutti:

http://www.msgplus.net/download/

io lo ho già da oltre 1 settimana.

veramente la notizia è che msgplus 4.8 è stato distribuito ai beta tester, che ci fosse la versione 4.79b lo sapevamo già anche noi e infatti c'è il link per il download in prima pagina da qualche settimana.
;)

redheart
29-01-2009, 16:53
qualcuno ha provato ad inserire una gif animata come avatar? io ne ho inserita una ma risulta velocissima, almeno il doppio di frame...

tezla
30-01-2009, 14:12
A dicembre avevo installato la beta 2009 ma non funzionava in quanto la utilizzo dal lavoro in cui sono dietro un proxy. Quindi sono tornato alla 8.5.
Stamattina mi arriva una mail dal team di msn live in cui viene pubblicizzata la versione definitiva; la scarico e la installo, risultato: NON SI CONNETTE.

Quando provo a loggarmi esce l'errore: "il tuo elenco contatti non è al momento disponibile" - codice 80072ef3.
Se provo a fare il test delle porte http esce l'errore 80072ee2.

Qualcuno riscontra gli stessi problemi o sa come risolverli?
Grazie

Ogni tanto torno a richiedere in quanto essendo stato costretto a disinstallare la 2009 non so se nel frattempo sono state rilasciate correzioni.
Vi risultano aggiornamenti passati o in vista a breve termine per chi ha l'errore indicato e lavora dietro un proxy?

mattiuccio92
30-01-2009, 15:09
Ogni tanto torno a richiedere in quanto essendo stato costretto a disinstallare la 2009 non so se nel frattempo sono state rilasciate correzioni.
Vi risultano aggiornamenti passati o in vista a breve termine per chi ha l'errore indicato e lavora dietro un proxy?
si mi ricordo di te...NO..... a quanto pare nessun'altro si è lamentato...mi spiace

alethebest90
30-01-2009, 15:56
ah ma che bello pc nuovo e messanger non funziona più ma vaff :muro:
da codice errore 80072f19 e mi dice che la mia lista contatti non è disponibile e devo riprovare piu tardi ma perchè la microsoft deve rompere sempre le cosidette :mad:

redheart
30-01-2009, 16:07
ah ma che bello pc nuovo e messanger non funziona più ma vaff :muro:
da codice errore 80072f19 e mi dice che la mia lista contatti non è disponibile e devo riprovare piu tardi ma perchè la microsoft deve rompere sempre le cosidette :mad:

a me si connette ora.

Mr_Paulus
30-01-2009, 16:11
qualcuno ha provato ad inserire una gif animata come avatar? io ne ho inserita una ma risulta velocissima, almeno il doppio di frame...

da me si vedono normali.

alethebest90
30-01-2009, 16:18
a me si connette ora.

trovata soluzione :ciapet:
praticamente bisogna deselezionare una casella che si trova in opzioni di internet explorer-avanzato-protezione e la casella è
Verifica revoca dei certificati del server poi ho chiuso e riaperto ie e poi ho fatto accedi e mi ha aperto msn :mc:

redheart
30-01-2009, 16:22
praticamente bisogna deselezionare una casella che si trova in opzioni di internet explorer-avanzato-protezione e la casella è
Verifica revoca dei certificati del server poi ho chiuso e riaperto ie e poi ho fatto accedi e mi ha aperto msn :mc:

meglio così ;)

mattiuccio92
30-01-2009, 16:27
da me si vedono normali.

ho provato anche io e idem come Mr_paulus;)

alethebest90
30-01-2009, 16:34

mr_paulus se è possibile puoi modificare la prima pagina mettendo la risoluzione a quel problema (cioe 80072f19) così si evita in futuro di dire le stesse cose :)

mattiuccio92
30-01-2009, 16:39
eh eh! magari inserendo man mano tutti gli errori che correggiamo. Intanto riporto tutti gli errori possibili:

Messaggi di errore di Windows Live Messenger:

* Errore 80048820 ed errore esteso 80048416: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 81000395: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 80048820 ed errore esteso 80048439: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 80072efd: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 80048820: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 81000301: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 81000303: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 81000306: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 81000344: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 81000362 o 80048869: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 80072f0d: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 81000314: L'elenco dei contatti non è disponibile
* Errore 81000378: L'elenco dei contatti non è disponibile
* Errore 81000370: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 80072ee6: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 80040111 o 80040154: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 80EE0088: Operazione non riuscita a causa del server irraggiungibile o occupato
* Errore 80EF01F8: Timeout del server
* Errore 80EE001C: Impossibile stabilire il tunnel SSL con il proxy HTTP
* Errore 80004005: Impossibile accedere a Windows Live Messenger
* Errore 0xc0000005: Applicazione non correttamente inizializzata

Messaggi di errore di Windows Live Call:

* Errore 80FF0321: Windows Live Messenger Impossibile verificare l'account per il servizio Windows Live Call
* Errore 80FF0322 o 80FF0323: È necessario accedere con un account che permetta l'utilizzo di questa funzionalità
* Errore 80FF0384 o 80FF03B7: Il saldo dell'account non è sufficiente per effettuare la chiamata
* Errore 80FF03B8: Ricarica automatica dell'account non riuscita
* Errore 80FF03BA: Funzionalità non configurata per l'account Windows Live Messenger
* Errore 80FF03B9: Nessun account Windows Live Call disponibile per questo account Windows Live Messenger
* Errore 80EE0069: Impossibile stabilire una connessione a una rete
* Errore 80EE0025: Impossibile inizializzare il client Windows Live Call
* Errore 80EF0194: Impossibile contattare il numero
* Errore 80EF0198: Timeout della richiesta
* Errore 80EF01E6: Linea occupata
* Errore 80EE000C: Timeout della transazione di rete
* Errore 80EE0012: Numero di telefono non valido
* Errore 80EE0075: Impossibile stabilire una connessione multimediale
* Errore 80EF01E4: Impossibile completare il numero digitato
* Errore 80EF01F4 o 80EF01F8: Impossibile elaborare la richiesta
* Errore 80EF0190, 80FF1002 o 80EF025E: Errore interno di elaborazione della chiamata
* Errore 80004005: Il servizio è temporaneamente non disponibile
* Errore 80EF0193: Impossibile accettare la richiesta
* Errore 80EF01F7, 80072745 o 80072746: Servizio non disponibile
* Errore 80FF03BB: Impossibile convalidare l'ID utente
* Errore 80EE000B: Nessun supporto disponibile per la sessione
* Messaggi di errore generici di Windows Live Call

Msn Repair: http://www.valentinomarangi.com/wp-content/plugins/download-monitor/download.php?id=1
Risolve gli errori:

* Errore 81000314
* Errore 800b0001
* Errore 81000370
* Errore 80040111
* Errore 800401f3
* Errore 80048820
* Errore 80048883
* Errore 80072ee6
* Errore 80072efd
* Impossibile inviare/ricevere suoni (Plus)
* Ripristina Windows Messenger (La versione già installata su Windows)
* Non accede ma non da errori
* Impossibile aggiungere contatti

ZapMessenger: http://messenger.jonathankay.com/redir/zapmsngr.asp
Elimina definitivamente messenger

Non mi viene in mente altro da inserire al primo post

Mr_Paulus
30-01-2009, 17:16
mr_paulus se è possibile puoi modificare la prima pagina mettendo la risoluzione a quel problema (cioe 80072f19) così si evita in futuro di dire le stesse cose :)

ffffatto :D

comunque io ho controllato e quella casella è ancora selezionata ma non mi da problemi..

alethebest90
30-01-2009, 17:26
ffffatto :D

comunque io ho controllato e quella casella è ancora selezionata ma non mi da problemi..

diciamo che potrebbe capitare allora io comunque ho installato l'ultima versione del messenger su vista 64bit

ps. grazie per averlo postato :D

Mr_Paulus
30-01-2009, 17:27
diciamo che potrebbe capitare allora io comunque ho installato l'ultima versione del messenger su vista 64bit

boh, è anche vero che ogni computer è una storia a sé :D

[?]
30-01-2009, 18:30
Ragazzi ho un problemi col messenger 2009 ultima versione, utilizzando a-patch (l'ultima) la barra di avanzamento di modifica mi si ferma a 3/4 e non procede.
Sapete come risolvere? Non ho mai avuto problemi con le a-patch e i messenger precedenti.

mattiuccio92
30-01-2009, 18:35
;26086304']Ragazzi ho un problemi col messenger 2009 ultima versione, utilizzando a-patch (l'ultima) la barra di avanzamento di modifica mi si ferma a 3/4 e non procede.
Sapete come risolvere? Non ho mai avuto problemi con le a-patch e i messenger precedenti.

ma io non capisco perchè questo messenger crea tutti questi problemi... mi sa che questa versione è stata peggiorata :mbe:

che dire...ti dirò le solite cose, prova queste cose ad una ad una...

•Utilizza zapmessenger ed elimina completamente messenger 2009.
•dopodicchè pulisci con ccleaner e il registro con nt registry cleaner
•Installa messenger
•Installa la patch in modalità provvisoria con messenger chiuso
•Non avere tanti programmi aperti mentre "patchi"

queste cose che ti ho elencato non le devi fare tutte in una volta, ma a tua scelta...comunque io ti consiglio di seguire passo passo

alethebest90
30-01-2009, 18:39
ma io non capisco perchè questo messenger crea tutti questi problemi... mi sa che questa versione è stata peggiorata :mbe:

che dire...ti dirò le solite cose, prova queste cose ad una ad una...

•Utilizza zapmessenger ed elimina completamente messenger 2009.
•dopodicchè pulisci con ccleaner e il registro con nt registry cleaner
•Installa messenger
•Installa la patch in modalità provvisoria con messenger chiuso
•Non avere tanti programmi aperti mentre "patchi"

queste cose che ti ho elencato non le devi fare tutte in una volta, ma a tua scelta...comunque io ti consiglio di seguire passo passo

e meno male che microsoft ha visto che era abbastanza stabile da ufficializzare la RC :doh:

mattiuccio92
30-01-2009, 18:42
e meno male che microsoft ha visto che era abbastanza stabile da ufficializzare la RC :doh:

menomale, se non era stabile allora il computer all'aria saltava :muro:

alethebest90
30-01-2009, 18:54
menomale, se non era stabile allora il computer all'aria saltava :muro:

:sbonk: a volte vorrei mettere lo sviluppatore di qualche programma a testare ogni singola configurazione così voglio vedere se avrà la voglia in futuro di far uscire un programma fallato :Perfido:

mattiuccio92
30-01-2009, 18:58
:sbonk: a volte vorrei mettere lo sviluppatore di qualche programma a testare ogni singola configurazione così voglio vedere se avrà la voglia in futuro di far uscire un programma fallato :Perfido:

giusto!:sbavvv: :huh: :asd:

Mr_Paulus
30-01-2009, 19:22

io li farei camminare in mezzo alla strada sta sera qui da me :O
che c'è una nebbia che non vedo dalla finestra il cancello del cortile!!(che sta a 10mt.):eek:

anto138
30-01-2009, 22:04
io sinceramente non riesco ad installarlo

mi si presenta l'errore hr:0x80070643

ho letto http://support.microsoft.com/kb/920660/it
ma sinceramente non c'ho capito una mazza xD

mattiuccio92
31-01-2009, 13:19
io sinceramente non riesco ad installarlo

mi si presenta l'errore hr:0x80070643

ho letto http://support.microsoft.com/kb/920660/it
ma sinceramente non c'ho capito una mazza xD

Allora innanzitutto inizia a dire che sistema operativo hai

lovsky
31-01-2009, 14:00
ragazzi dove posso trovare le scene di msn 9?

anto138
31-01-2009, 15:37
Allora innanzitutto inizia a dire che sistema operativo hai

Windows Vista home premium

mattiuccio92
31-01-2009, 15:51
Windows Vista home premium

potresti dirmi quando ti da l'errore?

provato con la suite?

mattiuccio92
31-01-2009, 15:54
ragazzi dove posso trovare le scene di msn 9?

beh, le scene si possono anche personalizzare..... basta mettere una foto/sfondo..

sinceramente ulteriori sul web non ne ho trovate

anto138
01-02-2009, 10:00
potresti dirmi quando ti da l'errore?

provato con la suite?

io scarico il file dal sito di messenger, lo apro, mi dice cosa installare..
io seleziono solo messenger
e una volta arrivato al 99% mi da quest'errore
hr:0x80070643

Mr_Paulus
01-02-2009, 10:23
disponibile messenegr plus 4.8!!!!

scassermps
01-02-2009, 11:41

link: http://www.msgplus.net/download/

mattiuccio92
01-02-2009, 11:45

FESTA NAZIONALE!!! :D :D :sofico:

mattiuccio92
01-02-2009, 11:51
io scarico il file dal sito di messenger, lo apro, mi dice cosa installare..
io seleziono solo messenger
e una volta arrivato al 99% mi da quest'errore
hr:0x80070643

MAH...a dire il vero il web parla poco di questo errore..non saprei come aiutarti...
prova con la suite

Mr_Paulus
01-02-2009, 13:24
FESTA NAZIONALE!!! :D :D :sofico:

:asd:

adesso manca solo una bella patch by microsoft per wlm, ma qui mi sa che ci sarà da spettare :mad:

mattiuccio92
01-02-2009, 13:26
:asd:

adesso manca solo una bella patch by microsoft per wlm, ma qui mi sa che ci sarà da spettare :mad:

chiediamola al signor BILL GATES..:D

Mr_Paulus
01-02-2009, 13:28
chiediamola al signor BILL GATES..:D

sta sera gli mando un fax :O

Zino
01-02-2009, 14:35
Ciao

ho installato l'ultima versione. Bella certo!

Peccato che ora mi ritrovo con molti meno indirizzi collegati..... :confused:
Perchè??

Praticamente ora mi risultano in lista 13 contatti contro la 30ina che avevo prima.....dove sono spariti??

Come posso trovare la versione precedente per reinstallarla??? :help:

mattiuccio92
01-02-2009, 15:06
Ciao

ho installato l'ultima versione. Bella certo!

Peccato che ora mi ritrovo con molti meno indirizzi collegati..... :confused:
Perchè??

Praticamente ora mi risultano in lista 13 contatti contro la 30ina che avevo prima.....dove sono spariti??

Come posso trovare la versione precedente per reinstallarla??? :help:

l'ultima versione di cosa? di messenger plus o wlm 2009??

Zino
01-02-2009, 15:31
Windows Live Messenger 2009 :p

mattiuccio92
01-02-2009, 16:11
Windows Live Messenger 2009 :p

evidentemente è deselezionata la casella di visualizzazione contatti non in linea....

Zino
01-02-2009, 16:17
evidentemente è deselezionata la casella di visualizzazione contatti non in linea....

No, attualemte vedo 4 contatti in linea e 9 non in linea....
Ma tutti gli altri contatti dove sono spariti?? :confused:

fabryno
01-02-2009, 16:21
Io ancora non riesco a capire se è già uscita la final del messenger 2009 oppure no, perchè mi avevano detto che ancora è in beta. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?

Mr_Paulus
01-02-2009, 16:24
No, attualemte vedo 4 contatti in linea e 9 non in linea....
Ma tutti gli altri contatti dove sono spariti?? :confused:

http://www.uploadsblog.com/2008/08/30/windows-live-messenger-la-lista-contatti-scompare/

prova e dicci se funziona :)

mattiuccio92
01-02-2009, 17:03
Io ancora non riesco a capire se è già uscita la final del messenger 2009 oppure no, perchè mi avevano detto che ancora è in beta. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?

io ho chiesto sul forum della microsoft, e mi dissero che era la final...

poi non so se cambieranno idea qualche giorno

Acc 88
01-02-2009, 18:56
ragazzi a voi è comparsa la richiesta di aggiornamento automatico del plus? a me ancora no...che faccio scarico l'exe di quella nuova e lo installo direttamente sopra senza disinstallare la beta? o aspetto che mi dice di aggiornarla lui... :stordita:

alethebest90
01-02-2009, 18:57
ragazzi a voi è comparsa la richiesta di aggiornamento automatico del plus? a me ancora no...che faccio scarico l'exe di quella nuova e lo installo direttamente sopra senza disinstallare la beta? o aspetto che mi dice di aggiornarla lui... :stordita:

scaricala tu direttamente e instagliela sopra

Zino
01-02-2009, 19:02

prova e dicci se funziona :)

Ho tentato. Non ho Vista ma XP, quindi ho fatto fatica nel ritrovare le cartelle.
Non sono riuscito a trovare la cartella MessengerCache...

Comunque non ha funzionato :cry:

In questa pagina http://www.uploadsblog.com/2009/01/03/windows-live-messenger-2009-wlm-90-faq/
ho capito che il problema risulta comune anche ad altre persone...

...allora ho disinstallato e reinstallato la versione precedente.....e mi ritrovo con 16 contatti, 3 in piu!!!! Mi sono perso tutti gli altri pero!!! :mad:

:muro: :muro: :muro: :muro:

fabryno
01-02-2009, 19:06
io ho chiesto sul forum della microsoft, e mi dissero che era la final...

poi non so se cambieranno idea qualche giorno

Boh, c'è proprio un casino in generale...ma non era stato detto che la final usciva verso la metà di febbraio? :mbe:

Zino
01-02-2009, 19:20
Ok...sono riuscito a recuperare tutti i miei contatti con un backup che avevo.
Quindi per ora mi tengo la versione 2008 funzionante.

Per sincronizzare i contatti presenti su WLM e la versione online (che nè contiene solo 16) cosa devo fare??

mattiuccio92
01-02-2009, 19:21
Boh, c'è proprio un casino in generale...ma non era stato detto che la final usciva verso la metà di febbraio? :mbe:

boo....attendiamo e vedremo...

mattiuccio92
01-02-2009, 19:22
Ok...sono riuscito a recuperare tutti i miei contatti con un backup che avevo.
Quindi per ora mi tengo la versione 2008 funzionante.

Per sincronizzare i contatti presenti su WLM e la versione online (che nè contiene solo 16) cosa devo fare??

riaggiungi quelli che mancano...se ho capito bene...

.Sax.
02-02-2009, 11:02
Qualcuno sa come e quando il windows live messenger comprime la propria immagine personale?
Suppongo lo faccia solo quando è selezionata la casella "Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale ad ogni accesso" per salvarsi l'immagine sul server.

Mi interessava sapere se esisteva un modo per evitare la compressione magari conoscendo i limiti di dimensione dell'immagine.
Così.. per curiosità :D

mattiuccio92
02-02-2009, 11:44
Qualcuno sa come e quando il windows live messenger comprime la propria immagine personale?
Suppongo lo faccia solo quando è selezionata la casella "Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale ad ogni accesso" per salvarsi l'immagine sul server.

Mi interessava sapere se esisteva un modo per evitare la compressione magari conoscendo i limiti di dimensione dell'immagine.
Così.. per curiosità :D

domanda da 1000000 di euro....

NON ti so dire mi spiace

Zino
02-02-2009, 12:51
riaggiungi quelli che mancano...se ho capito bene...

Si...ma come?? Non voglio mica inserirli a mano uno ad uno....

mattiuccio92
02-02-2009, 13:00
Si...ma come?? Non voglio mica inserirli a mano uno ad uno....

in fondo solo 15 te ne mancano

Zino
02-02-2009, 13:14
No...nè ho 16 ed invece dovrebbero essere oltre la 40ina :D

mattiuccio92
02-02-2009, 13:26
No...nè ho 16 ed invece dovrebbero essere oltre la 40ina :D

e dai pazienza ci vuole...:)

American horizo
02-02-2009, 17:45
Il fatto che questa è ancora una RC sta scritto anche qua
http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/2009.php

American horizo
02-02-2009, 17:57
Sarà un bug perchè anche a me la visualizzava ad altissima velocità, poi ho smanettato con il file rieditandolo con ulead gif animator, anche senza cambiare niente alla velocità...dopo vari tentativi ora si vede normale......

redheart
02-02-2009, 17:59

mah :rolleyes:

Mr_Paulus
02-02-2009, 17:59

NO, era una RC ma è stata passata come versione finale.
d'ora in avanti se esce qualcosa saranno solo aggiornamenti, ma la versione definitiva è questa.

mattiuccio92
02-02-2009, 18:01
NO, era una RC ma è stata passata come versione finale.
d'ora in avanti se esce qualcosa saranno solo aggiornamenti, ma la versione definitiva è questa.

aggiornamenti? dubito...mai usciti aggiornamenti per versioni messenger

redheart
02-02-2009, 18:01
Sarà un bug perchè anche a me la visualizzava ad altissima velocità, poi ho smanettato con il file rieditandolo con ulead gif animator, anche senza cambiare niente alla velocità...dopo vari tentativi ora si vede normale......

ah ecco non ero impazzito io allora.

Mr_Paulus
02-02-2009, 18:02
aggiornamenti? dubito...mai usciti aggiornamenti per versioni messenger

ne hanno fatti uscire per live writer e raccolta foto quindi non vedo perchè no, e poi diciamocelo, messenger 8.5 non aveva bisogno di aggiornamenti..non dava alcun problema.

mattiuccio92
02-02-2009, 18:05
ne hanno fatti uscire per live writer e raccolta foto quindi non vedo perchè no, e poi diciamocelo, messenger 8.5 non aveva bisogno di aggiornamenti..non dava alcun problema.

si questo è vero....boh...speriamo in bene....

anche se a me problemi la versione 2009 non me ne ha mai dati

Mr_Paulus
02-02-2009, 18:08
si questo è vero....boh...speriamo in bene....

anche se a me problemi la versione 2009 non me ne ha mai dati

ah, neanche a me, ma a quanto pare siamo 2 miracolati :D :D

mattiuccio92
02-02-2009, 18:09
ah, neanche a me, ma a quanto pare siamo 2 miracolati :D :D

ma perchè abbiamo una connessione semplice...e non come chi l'ha sotto un proxy...

fabryno
02-02-2009, 18:10

Ecco...finalmente ho le idee piu chiare. Mi sembrava strano che questa fosse la final. Grazie per il link.

Mr_Paulus
02-02-2009, 18:11
ma perchè abbiamo una connessione semplice...e non come chi l'ha sotto un proxy...

nono, parlo anche di contatti spariti ecc. :D

mattiuccio92
02-02-2009, 18:13
nono, parlo anche di contatti spariti ecc. :D

ah, si quello si...

Non vi mettete a ridere se dico questa st*******, ma potrebbe essere i domini abbastanza vecchi a causare questo...ad esempio @msn.it o .com, oppure @hotmail.it o .com

il mio ad esempio è un @live.it e non riscontro errori

Mr_Paulus
02-02-2009, 18:15
ah, si quello si...

Non vi mettete a ridere se dico questa st*******, ma potrebbe essere i domini abbastanza vecchi a causare questo...ad esempio @msn.it o .com, oppure @hotmail.it o .com

il mio ad esempio è un @live.it e non riscontro errori

io ho hotmail.it :D

mattiuccio92
02-02-2009, 18:16
io ho hotmail.it :D

allora ho detto una scemenza....

ma potrebbe essere che quella persona che si è lamentata dei contatti persi ha @msn

Mr_Paulus
02-02-2009, 18:17
Ecco...finalmente ho le idee piu chiare. Mi sembrava strano che questa fosse la final. Grazie per il link.

e se io ti posto questi 2 link riesco riconfonderti le idee? :D :D

(notare che il secondo post è di patchou, il creatore di messenger plus).

quindi se lui dice che è la versione definitiva direi che possiamo anche credergli e bon.

scassermps
03-02-2009, 08:29
Ciao ragazzi

Ho messenger 2009 + il Plus in ufficio, essendo sodddisfatto decido di effettuare l'upgrade anche a casa, ed ovviamente non funziona :@.

Installo messanger, installo il plus,

al termine dell'installazione effettuao la configurazione rapida del plus, ma quando apro il messenger non mi motra il tasto plus da nessuna parte.

Ho provato a dissintallare entrambi i software, ma non ho avuto alcun risultato.

Koko7
03-02-2009, 09:11
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo splendido forum , volevo ringraziarvi perkè spesso e volentieri quando ho avuto problemi riguardanti il pc .....googlando..... ho trovato soluzione sempre su questo forum.
Quindi grazie.
Ora passiamo al mio problema
Ho questo problema con WL messenger 2009 ( http://img520.imageshack.us/my.php?image... )in effetti quando clicco su accedi mi dice "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile riprovare più tardi ...codice errore 80072f7d", le ho provate tutte ma nnt. googlando ho trovato poco e niente. ho installato msn messenger su 3 pc diversi con addirittura il plus e vanno benissimo, ma sul mio nnt non va ne con il plus e ne senza, ho aggiornato .net framework ma nnt, il firewall tutto apposto, l'account l'ho testato su web messenger e va bene, cn msn 8.1 va benissimo. Mi aiutate per favore??:muro: :muro:
grazie
P.S. per favore non mi dite di tornare alla 8.1 xk il 2009 cel'ho sul mio portatile e alla prima è andato subito... quindi una soluzione ci deve essere per forza.
Al lavoro con le vostre iper conoscenze informatike :p :p

mattiuccio92
03-02-2009, 12:57
Ciao ragazzi

Ho messenger 2009 + il Plus in ufficio, essendo sodddisfatto decido di effettuare l'upgrade anche a casa, ed ovviamente non funziona :@.

al termine dell'installazione effettuao la configurazione rapida del plus, ma quando apro il messenger non mi motra il tasto plus da nessuna parte.

Ho provato a dissintallare entrambi i software, ma non ho avuto alcun risultato.

ma che versione hai instalato del plus?

mattiuccio92
03-02-2009, 13:00
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo splendido forum , volevo ringraziarvi perkè spesso e volentieri quando ho avuto problemi riguardanti il pc .....googlando..... ho trovato soluzione sempre su questo forum.
Quindi grazie.
Ora passiamo al mio problema
Ho questo problema con WL messenger 2009 ( http://img520.imageshack.us/my.php?image... )in effetti quando clicco su accedi mi dice "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile riprovare più tardi ...codice errore 80072f7d", le ho provate tutte ma nnt. googlando ho trovato poco e niente. ho installato msn messenger su 3 pc diversi con addirittura il plus e vanno benissimo, ma sul mio nnt non va ne con il plus e ne senza, ho aggiornato .net framework ma nnt, il firewall tutto apposto, l'account l'ho testato su web messenger e va bene, cn msn 8.1 va benissimo. Mi aiutate per favore??:muro: :muro:
grazie
P.S. per favore non mi dite di tornare alla 8.1 xk il 2009 cel'ho sul mio portatile e alla prima è andato subito... quindi una soluzione ci deve essere per forza.
Al lavoro con le vostre iper conoscenze informatike :p :p

non apre l'immagine del link

Gigiarum
03-02-2009, 13:04
Ma le emoticon personali che avevo con la versione vecchia sono compatibili con questa appena uscita? Perché non so in che cartella inserirla visto che la vecchia non c'è più.

scassermps
03-02-2009, 13:07
ma che versione hai instalato del plus?

ho provato la 4.79b e la 4.81, si comportano uguali entrambe

mattiuccio92
03-02-2009, 13:11
Ma le emoticon personali che avevo con la versione vecchia sono compatibili con questa appena uscita? Perché non so in che cartella inserirla visto che la vecchia non c'è più.

mi sa che le devi rimettere da capo....

MOTIVO: Non esiste ancora una versione di MSN Backup per msn 2009

mattiuccio92
03-02-2009, 13:14
ho provato la 4.79b e la 4.81, si comportano uguali entrambe

ho capito..comunque secondo me dovresti chiedere sul forum di msn plus....

in quel forum c'è colui che ha sperimentato msg plus....chiamato PATCHOU

il forum è:

http://www.msghelp.it

scassermps
03-02-2009, 13:19
ho capito..comunque secondo me dovresti chiedere sul forum di msn plus....

in quel forum c'è colui che ha sperimentato msg plus....chiamato PATCHOU

il forum è:

http://www.msghelp.it

ok grazie :)

Koko7
03-02-2009, 13:46
non apre l'immagine del link

Mattiuccio grazie dell'interessamento, l'immagine nn so xk nn si vede e nn so dove rihostarla XD cmq l'immagine era l'errore ke in effetti dice "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile riprovare più tardi" ...e il codice errore è 80072f7d, solo sum mio pc nn va ma su tutti gli altri va benissimo... non è ke nn va xk sul firewall c'è anke l'eccezione per msn 8.1 cioè la vekkia versione??

scassermps
03-02-2009, 13:52
Ciao ragazzi

Adesso non posso provare ... ma credo che la mia soluzione sia qua:

http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=155

se qualcuno avesse un problema analogo ! ;)

alethebest90
03-02-2009, 14:00
Mattiuccio grazie dell'interessamento, l'immagine nn so xk nn si vede e nn so dove rihostarla XD cmq l'immagine era l'errore ke in effetti dice "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile riprovare più tardi" ...e il codice errore è 80072f7d, solo sum mio pc nn va ma su tutti gli altri va benissimo... non è ke nn va xk sul firewall c'è anke l'eccezione per msn 8.1 cioè la vekkia versione??

somiglia all'errore che risolsi io ma il codice è diverso prova a vedere quello in prima pagina è probabile che funzioni

karonte87
03-02-2009, 14:06
ma dove cavolo è l'icona per entrare nel proprio space in msn 2009? e poi come faccio ad entrare in quello degli altri? quando gli altri aggiornano il loro space nel 8.5 compariva la stellina in questo niente, perchè?

mattiuccio92
03-02-2009, 14:10
ma dove cavolo è l'icona per entrare nel proprio space in msn 2009? e poi come faccio ad entrare in quello degli altri? quando gli altri aggiornano il loro space nel 8.5 compariva la stellina in questo niente, perchè?

al nuovo niente...

praticamente tu fai visualizza/profilo...

e poi sulla pagina web che ti comparirà, sulla sinistra, uscirà windows live spaces

ah dimenticavo........la stellina non esiste +

karonte87
03-02-2009, 14:16
che pacco:doh:

mattiuccio92
03-02-2009, 14:16

http://msntribe.forumcommunity.net/?t=22689293
ho trovato questo...al momento...ho fatto una ricerca veloce perchè devo andare...dopo troverò altro..

ma l'hai fatta la risoluzione problemi in strumenti/opzioni/connessione?...prova a fare risoluzione problemi, e poi mi dici dove da errore

karonte87
03-02-2009, 14:18

mattiuccio92
03-02-2009, 14:19

si si, basta abbiamo capito:rolleyes: