View Full Version : Windows MSN Live Suite 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
Maicosuel
25-05-2011, 16:00
Dove vengono salvati i dati di accesso quando uno si logga come cache e dati di accesso che memorizzi cioe user e pass?:confused: :confused: :confused:
Maicosuel
27-05-2011, 00:15
up
sirbaf79
27-05-2011, 06:59
Da tempo riscontro un problema nella videochiamata con windows live versione 2009 con sistema operativo windows xp.Premesso che la videochiamata con Skype funziona,la stessa videochiamata non vuole saperne di funzionare con windows live messenger.Quando clicco su avvia la videochiamata funziona solo l'audio in conversazione e sull'immagine dove dovrei vedermi io una bella croce rossa.Ho una webcam logitech. Sapete aiutarmi? Grazie, Fabrizio
Nessuno utilizza la videochiamata? :(
Maicosuel
27-05-2011, 13:31
Nessuno aiuto , caspita :doh: :doh: :doh:
el_pocho2008
28-08-2011, 14:26
ciao ho 2 contatti su live messenger 2009 mentre uno appena faccio collegati dopo poco secondi live messenger è già avviato,
Mentre sull'altro contatto passano 30 40 secondi prima che si avviano
Per sbaglio ho accettato un invito di una room sconosciuta, da quel momento ogni avvio ci mette una 40ina di secondi prima di essere operativo!
Magari potresti dare una passata con questo
http://download.atuttonet.it/sicurezza/antivirus/msn-cleaner-elimina-virus-da-msn.php
el_pocho2008
30-08-2011, 12:37
ma me lo fa solo su un contatto, sugli altri è velocissimo!
Buon pomeriggio regaz,
non sono pratico di MSN ma controllando i Gb occupati nel mio PC con il programmino WinDirStat ho notato che la cartella Windows Live Contact mi occupa ben 667 MB, ha 11 sottocartelle.
Io dispongo, nel mio utente PC, di 6 account salvati nell'applicazione MSN (a titolo informativo, se vi serve).
E' tutto regolare, che occupi così tanto intendo, nel complesso?
Posso cancellarle se riguardano solo i contatti? (penso si ricreerebbero, o no?)
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se è possibile scaricare unicamente l'eseguibile di windows live messenger 2009, la versione 14.0...
Ho visto i link disponibili nella prima pagina, ma mi sembra che è obbligatorio scaricare prima l'installer. So per certo che è possibile farlo anche senza, solo che vorrei evitare virus visto che ho appena formattato.:D
Conoscete qualche link sicuro?
Grazie
P.S.
Dimenticavo di dirvi che i link che avete messo sono ormai per la maggior parte obsoleti, rimandano tutti alla stessa pagina di Windows Live Essentials 2011.
P.S. Dimenticavo di dirvi che i link che avete messo sono ormai per la maggior parte obsoleti, rimandano tutti alla stessa pagina di Windows Live Essentials 2011.
Sarebbero da aggiornare in effetti, magari segnalalo al mod.
L'unico link sicuro al 100% è quello MS
Ho risolto trovando l'ultima build (14.0.8117 ), scaricando il pacchetto a questo indirizzo: http://www.mediafire.com/?jzzvntmcmnz
A me funziona ed è sicuro, comunque se non vi fidate fate uno scan prima.
Ciao:cincin:
lucabondi
22-10-2011, 18:11
Ciao, premetto che ho fatto una ricerca con lo strumento del forum e ho letto le FAQ.
Sapete se c'è un modo per trasferire le emoticon da un account ad un altro? Devo cambiare account e vorrei conservare le emoticon salvate in questi anni.
Grazie. :)
Windows Live Italia
24-10-2011, 11:02
Ciao, premetto che ho fatto una ricerca con lo strumento del forum e ho letto le FAQ.
Sapete se c'è un modo per trasferire le emoticon da un account ad un altro? Devo cambiare account e vorrei conservare le emoticon salvate in questi anni.
Grazie. :)
Ciao Lucabondi
1. Per Windows XP, vai su Start, poi Run/Esegui, scrivi explorer, fai ok e apri Windows Explorer. Per Windows Vista/Windows 7, vai su Start, scrivi explorer nel box Cerca, seleziona Windows Explorer e premi invio.
2. nel menu Opzioni (Tools) vai su Opzioni cartella su Windows XP o su Organizza e Opzioni cartella e ricerca su Windows Visa/Windows 7
3. Clicca su Visualizza.
4. Dalle Impostazioni Avanzate, clicca su Mostra file e cartelle nascoste
5. Premi Ok per chiudere la finestra
6. Premi tasto Windows + R insieme.
7. Per Windows XP scrivi %userprofile%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger, per Windows Vista/Windows 7: %userprofile%\AppData\Local\Microsoft\Messenger
8. Adesso apri la cartella con l'indirizzo e-mail che utilizzi per Windows Live Messenger.
9. Fai doppio clic sulla cartella Object Store e cerca CustomEmoticons
10. Fai tasto destro e salva la cartella su una penna USB, un hard disk esterno, su un CD o su qualsiasi altro supporto di memoria. Oppure inviatelo via email come allegato.
11. Ora sul secondo computer recupera la cartella dal supporto di memoria o dalla mail.
12. Dovrai incollare la cartella nel posto giusto. Per Windows XP vai su %userprofile%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger\<tuo indirizzo email>\ObjectStore per gli altri Os vai su %userprofile%\AppData\Local\Microsoft\Messenger\<tuo indirizzo email>\ObjectStore
lucabondi
24-10-2011, 12:05
Ciao Lucabondi
1. Per Windows XP, vai su Start, poi Run/Esegui, scrivi explorer, fai ok e apri Windows Explorer. Per Windows Vista/Windows 7, vai su Start, scrivi explorer nel box Cerca, seleziona Windows Explorer e premi invio.
2. nel menu Opzioni (Tools) vai su Opzioni cartella su Windows XP o su Organizza e Opzioni cartella e ricerca su Windows Visa/Windows 7
3. Clicca su Visualizza.
4. Dalle Impostazioni Avanzate, clicca su Mostra file e cartelle nascoste
5. Premi Ok per chiudere la finestra
6. Premi tasto Windows + R insieme.
7. Per Windows XP scrivi %userprofile%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger, per Windows Vista/Windows 7: %userprofile%\AppData\Local\Microsoft\Messenger
8. Adesso apri la cartella con l'indirizzo e-mail che utilizzi per Windows Live Messenger.
9. Fai doppio clic sulla cartella Object Store e cerca CustomEmoticons
10. Fai tasto destro e salva la cartella su una penna USB, un hard disk esterno, su un CD o su qualsiasi altro supporto di memoria. Oppure inviatelo via email come allegato.
11. Ora sul secondo computer recupera la cartella dal supporto di memoria o dalla mail.
12. Dovrai incollare la cartella nel posto giusto. Per Windows XP vai su %userprofile%\Local Settings\Application Data\Microsoft\Messenger\<tuo indirizzo email>\ObjectStore per gli altri Os vai su %userprofile%\AppData\Local\Microsoft\Messenger\<tuo indirizzo email>\ObjectStore
Tutto questo l'ho già fatto. Solo che il secondo account è sullo stesso computer. Nella cartella dove tu metti <tuo indirizzo email> io ho due cartelle con i due miei indirizzi email.
Windows Live Italia
27-10-2011, 09:13
Ciao Lucabondi,
in questo caso è ancora più semplice visto che devi copiare la cartella con le emoticon salvate dentro la cartella dell'indirizzo email secondario (nel posto specifico), come se fossi su un altro PC ma senza dover effettuare tutta la procedura di prima
lucabondi
27-10-2011, 12:03
Ciao Lucabondi,
in questo caso è ancora più semplice visto che devi copiare la cartella con le emoticon salvate dentro la cartella dell'indirizzo email secondario (nel posto specifico), come se fossi su un altro PC ma senza dover effettuare tutta la procedura di prima
Eh sì... ma come ti ho detto l'ho già fatto. Non sarei qui se avesse funzionato! :D :D :D
Cmq vabbè ti faccio un'altra domanda che potrebbe risolvere cmq... a breve cambio provider, quindi la mail che uso come accesso verrà disattivata. Posso continuare ad usarla lo stesso anche se non esiterà più?
ho un problema con windows live messenger, praticamente si vede tipo sfocato,ma solo msn il resto si vede tutto bene,anche le finestre di chat si vedon sfocate,come risolvo? grazie è urgente
Stilgar.naib
09-03-2012, 10:19
Oops, scusate thread sbagliato.
Enzo1977
09-03-2012, 11:47
a me ultimamente non mi arrivano gli inviti se qualcuno mi aggiunge, non so cosa è, se è la connessione tim con la chiavetta o il firewall , o sara messenger che non va questo periodo :confused: ???
SALVE A TUTTI,
HO UN PROBLEMA DA UN BEL PO' DI TEMPO.
TRAMITE WINDOWS LIVE MESSANGER 2009 IMPROVVISAMENTI MI SUCCEDE QUESTO:
EFFETTUO IL LOGIN TRAMITE PORTALE E VA TUTTO OK.
EFFETTUO IL LOGIN TRAMITE WINDOWS LIVE MESSANGER E SI CONNETTE SOLO PER POCHI SECONDI E POI SI DISCONNETTE.
HO EFFETTUATO SCANSIONI ANTIVIRUS
HO VERIFICATO LE PORTE DEL ROUTER
HO USATTO CCLEANER
HO USATO LIVEKILL
HO CAMBIATO LA PASSWORD
HO VERIFICATO LE IMPOSTAZIONI DEL FIREWALL
PURTROPPO NULLA DA FARE.
OGGI HO PROVATO A COLLEGARMI A CASA DI UN AMICO CON LA STESSA IDENTICA VERSIONE ALLA MIA CON LO STESSO SISTEMA OPERATIVO XP E ANCHE UGUALE CONNESSIONE
ANCHE LI' MI LO STESSO IDENTICO PROBLEMA.
QUINDI DEDUCO CHE NON E' UN PROBLEMA DI SOFTWARE O DI HARDWARE O CONNESSIONE.
FORSE E' UN PROBLEMA DI ACCOUNT.
PER FAVORE
MI DATE UNA MANO A RISOLVERLO
NON SO' COSA PROVARE O PENSARE PIU'.:muro: :muro: :muro: :muro:
ohh raga....è prprio tanto grosso il mio problema?
..non mi risponde nessuno?
Da oggi è obbligatorio l'aggiornamento a Live Essentials 2011, personalmente effettuato stamattina
Enzo1977
29-06-2012, 00:42
salve usavo la versione 2009 in inglese,adesso mi ha fatto fare l'aggiornamento all'ultima versione 2011,sempre in inglese, volevo sapere una cosa sugli inviti, sulla 2009 arrivava la schermata se qualcuno/a mi mandava l'invito, adesso su questa 2011 non arriva piu la schermata dell'invito ma esce scritto sotto che cè l'invito.....ce un sistema per fare arrivare gli inviti come nella 2009? oppure settare qualcosa per accettare in automatico gli inviti? spero di essere stato chiaro ciao grazie
Enzo1977
30-06-2012, 14:44
Scusate esiste anche il Thread Ufficiale della versione 2011? io non lo trovo....qualcuno sa dirmi qualcosa sugli inviti che ho scritto sopra?
Anthony77
30-06-2012, 15:21
non esiste qualche patch per evitare di installare la nuova versione....?!?! :(
Phantom II
30-06-2012, 18:44
Da oggi è obbligatorio l'aggiornamento a Live Essentials 2011, personalmente effettuato stamattina
Io continuo a connettermi regolarmente con la versione 2009, dopo aver applicato questo (http://blog.upyou.it/2011/01/22/impedire-laggiornamento-a-windows-live-messenger-2011-e-continuare-ad-usare-il-2010-1082.html) trucchetto mesi fa.
Ok, c'è sempre qualche trucchetto, come per le versioni precedenti. Ma a questo punto credo che il gioco non valga più la candela. Personalmente ho trovato la nuova versione molto più veloce, leggera e funzionale su W7x64 rispetto alla precedente
Phantom II
01-07-2012, 10:34
Ok, c'è sempre qualche trucchetto, come per le versioni precedenti. Ma a questo punto credo che il gioco non valga più la candela. Personalmente ho trovato la nuova versione molto più veloce, leggera e funzionale su W7x64 rispetto alla precedente
Mah insomma, qundo incappai inavvertitamente nell'aggiornamento, trovai la gestione dei contatti pessima per non parlare di tutte le menate sociali di cui non m'interessa assolutamente nulla.
in ogni caso, a ognuno il suo :)
Mah insomma, qundo incappai inavvertitamente nell'aggiornamento, trovai la gestione dei contatti pessima per non parlare di tutte le menate sociali di cui non m'interessa assolutamente nulla.
in ogni caso, a ognuno il suo :)
Non dirlo a me, le menate sociali nemmeno le guardo, la gestione contatti cambia poco o niente, la pubblicità volendo si elimina tutta, ma c'è anche sulla 2009, per il resto tutto meglio
Anthony77
01-07-2012, 14:09
Io continuo a connettermi regolarmente con la versione 2009, dopo aver applicato questo (http://blog.upyou.it/2011/01/22/impedire-laggiornamento-a-windows-live-messenger-2011-e-continuare-ad-usare-il-2010-1082.html) trucchetto mesi fa.
grazie mille funziona perfettamente!!! :)
Enzo1977
04-07-2012, 01:10
salve usavo la versione 2009 in inglese,adesso mi ha fatto fare l'aggiornamento all'ultima versione 2011,sempre in inglese, volevo sapere una cosa sugli inviti, sulla 2009 arrivava la schermata se qualcuno/a mi mandava l'invito, adesso su questa 2011 non arriva piu la schermata dell'invito ma esce scritto sotto che cè l'invito.....ce un sistema per fare arrivare gli inviti come nella 2009? oppure settare qualcosa per accettare in automatico gli inviti? spero di essere stato chiaro ciao grazie
non esiste nulla? devo disinstallare la 2011 e rimettere la vers 2009?
Phantom II
04-07-2012, 11:16
non esiste nulla? devo disinstallare la 2011 e rimettere la vers 2009?
Da come descrivi la cosa sembra una questione di differente gestione degli inviti da parte della versione 2011, quindi, non ci puoi fare nulla.
Per un eventuale accettazione automatica degli inviti, dai un'occhiata alla sezione privacy (non so se nella versione 2011 esiste ancora) nelle impostazioni.
Enzo1977
04-07-2012, 21:42
siccome ho la versione in inglese
ecco la privacy
http://i46.tinypic.com/ab4eua.jpg
cosa dovrei settare?
Mi sembra chiaro, edit settings
Phantom II
06-07-2012, 08:00
Non dirlo a me, le menate sociali nemmeno le guardo, la gestione contatti cambia poco o niente, la pubblicità volendo si elimina tutta, ma c'è anche sulla 2009, per il resto tutto meglio
L'ho reinstallata per curiosità, vediamo quando dura questa volta.
L'ho reinstallata per curiosità, vediamo quando dura questa volta.
Ho notato negli ultimi giorni che la pubblicità è sparita da sola. Comunque per tutto il resto finora sta andando alla grande :asd:
Enzo1977
07-07-2012, 23:15
Mi sembra chiaro, edit settings
se clicco su edit setting mi manda qua
http://i50.tinypic.com/2mo5g1u.jpg
:confused:
Enzo1977
08-07-2012, 20:57
scusa la confusione non sono andato su avanzate , ecco cosa mi da cosa dovrei settare per gli inviti in automatico?
http://i45.tinypic.com/24y5nph.jpg
Mi pare scontato, la prima slide chi può trovarmi metti su tutti
Enzo1977
10-07-2012, 21:41
e dici che poi gli inviti vanno in automatico cosi?
scusa ma gia ce su tutti......
Se non va così, significa che è stato cambiato e non puoi farci nulla se non tornare alla 2009. Penso che comunque sia un cambio migliorativo vista l'invadenza precedente di tutti quegli inviti indesiderati :asd:
Enzo1977
12-07-2012, 19:58
sono tornato alla vers 2009, ma facendo quella modifica non funzionava nessuan patch .....sono ritornato alla vers 2011 ma non esiste una patch per far accettare automaticamente gli inviti?
Padre Maronno
14-09-2012, 15:50
Ho appena installato la ultimissima versione di MESSENGER LIVE 2012 (BUILD 16.4.3503.728) poi in ordine ho installlato il Plus! Discovery e per finire ho tolto la pubblicità con apatch.
Tutto pare funzioni ad eccezione di Discovery, la versione 4.0.211 (Released August 3, 2012) pare non sia compatibile con la 2012 sul sito infatti cè scritto MessengerDiscovery 4 brings a whole lot of improvements and new features. WLM 2009 and 2011 are supported. è così?
Cè modo di attivare discovery sul 2012? Mi servirebbe aprire più sessioni di Msn.
Inoltre tutti i temi Plus! al max sono per la versione 2011, ho provato a scaricarne qualcuno ed attivarlo comunque, ma senza successo, cè modo di "forzare" una skin per renderla visibile (compatibile) con la 2012?
Grazie.
Padre Maronno
18-12-2012, 20:47
sto thread sembra morto...
Sapete dirmi dove reperire una delle ultime MSN LIVE SUITE 2012 in rete (sperando che funzioni ancora)?
Adesso purtroppo sul sito ufficiale ti fanno scaricare solo skype, che personalmente ho sempre odiato, lo ho provato e non mi garba affatto preferisco il buon vecchio msn
redheart
19-12-2012, 10:15
forse perchè si parla di un software uscito quasi 4 anni fa...
Sapete dirmi dove reperire una delle ultime MSN LIVE SUITE 2012 in rete (sperando che funzioni ancora)?
Adesso purtroppo sul sito ufficiale ti fanno scaricare solo skype, che personalmente ho sempre odiato, lo ho provato e non mi garba affatto preferisco il buon vecchio msn
Intanto MSN 2009 ormai è morto e seppellito quindi di conseguenza anche il thread :D
Skyfe è puro crapware come Windows 8 :D Se cerchi in rete forse trovi ancora l'installer online 2012, anche se non so se poi funzioni ancora. Altrimenti ti consiglio di passare direttamente a yahoo messenger, come farò io quando messenger sarà definitivamente chiuso a marzo :asd:
FulValBot
19-12-2012, 12:36
il sito ufficiale ha solo skype, quindi addio alla funzione del blocco dei contatti indesiderati -.-'
per ora quindi il client msn che ho non lo rimuovo fino a quando non mettono quella funzione, e inoltre voglio che venga rivista totalmente l'interfaccia che così com'è fa fin troppo schifo...
nessun programma per chattare ha così troppi spazi vuoti senza senso...
il thread dell'msn 2011/2012 non è questo.
arcofreccia
27-12-2012, 19:16
Ciao a tutti
Una domanda, se un contatto di messenger mi avesse bloccato io non lo posso venire a sapere giusto?
Io lo vedo sempre nella mia lista dei contatti però non lo vedo più connettersi da molto tempo... se mi ha bloccato è normale che non lo vedo più quindi??
Phantom II
28-12-2012, 11:59
Ciao a tutti
Una domanda, se un contatto di messenger mi avesse bloccato io non lo posso venire a sapere giusto?
Giusto.
Io lo vedo sempre nella mia lista dei contatti però non lo vedo più connettersi da molto tempo... se mi ha bloccato è normale che non lo vedo più quindi??
Sì, è normale.
arcofreccia
29-12-2012, 10:34
Ma è confermato che messenger chiuderà entro i primi mesi del 2013?
Phantom II
29-12-2012, 11:37
Sì, il periodo dovrebbe essere marzo 2013.
arcofreccia
31-12-2012, 16:59
Sto provando a disattivare l'account hotmail. Faccio tutta la procedura però ancora riesco ad entrarci... non va a buon fine il processo di disattivazione
momo-racing
27-01-2013, 14:25
ho installato skype come upgrade di messenger come suggerito da microsoft.
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
brutto. brutto. e ancora brutto.
ho installato skype come upgrade di messenger come suggerito da microsoft.
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
brutto. brutto. e ancora brutto.
non è brutto ma fa solo un pò schifo!!
nel 2013 ancora si programmano software come skype che sono pesanti con una personalizzazione grafica pari allo zero!
per quanto mi riguarda non lo installerò
Fleuretty
08-02-2013, 23:55
adesso che Msn sta andando verso la definitiva chiusura cosa succederà ?
c'è qualche team di sviluppatori che sta lavorando a un progretto per continuare a farlo funzionare ?
ho provato aMSN ma non mi convince ...altre soluzioni ?
Phantom II
09-02-2013, 20:54
Occhio che a morire non dovrebbe essere il solo client ma anche e soprattutto il protocollo di comunicazione, quindi nessun clone di Messenger sarà più in grado di funzionare.
FulValBot
10-02-2013, 16:48
Occhio che a morire non dovrebbe essere il solo client ma anche e soprattutto il protocollo di comunicazione, quindi nessun clone di Messenger sarà più in grado di funzionare.
su questo ci serve la conferma/smentita al + presto...
Bello schifo, grazie MS, ma anche per merito di quella fogna di facecock.
PS: skife dopo averlo provato due settimane l'ho tolto di brutto. Schifo totale.
FulValBot
12-02-2013, 09:17
no, fb non c'entra nulla... è skype l'unico vero problema... anche perché fb lo si può anche evitare senza problemi, skype no di sicuro...
Fleuretty
12-02-2013, 09:30
Spero che in qualche modo si riesca a trovare una soluzione per continuare ad usare Msn , la M$ poteva abbandonare lo sviluppo del software ma lasciarlo comunque attivo e utilizzabile ....
marcos86
12-02-2013, 17:32
Spero che in qualche modo si riesca a trovare una soluzione per continuare ad usare Msn , la M$ poteva abbandonare lo sviluppo del software ma lasciarlo comunque attivo e utilizzabile ....
Posto che non so come funziona esattamente, ma credo che msn si appoggi a dei server di microsoft, e quindi mantenere dei server attivi per un programma che si è abbandonato dal loro punto di vista non ha senso.
Inoltre mi pare che la quota di utenti msn sia scesa parecchio negli ultimi anni, probabilmente hanno puntato tutto su skype che ha un suo zoccolo duro d'utenze per cercare di risollevare la situazione
Fleuretty
13-02-2013, 14:40
Ho trovato questo articolo su ogginotizie.it che mi sembra molto interessante :
Usa - Se Windows Live Messenger chiuderà i battenti il 15 marzo, non si può dire lo stesso del network Messenger. Quest'ultimo infatti rimarrà attivo fino a marzo 2014, per dare il tempo agli sviluppatori di realizzare nuovi client di terze parti, basati su protocollo open source XMPP.
Qualche giorno fa ad alcuni utenti sarebbe infatti arrivata l'email con cui venivano informati dell'imminente chiusura di Windows Live Messenger. Secondo quanto dice il messaggio, in realtà l'infrastruttura del "servizio" rimarrà in piedi per un altro anno.
Nel dicembre 2011 Microsoft avrebbe infatti aggiunto il supporto per il protocollo XMPP che consente ai client di terze parti di chattare con gli utenti di Messenger. Nel caso in cui il servizio venisse disattivato il prossimo 15 marzo, va da sé che tutti questi software smetterebbero di funzionare. Il 15 marzo dovrebbe essere la data in cui inizierà la transizione dell'infrastruttura da Messenger a Skype.
Inoltre da quanto si legge in giro in Cina Msn continuerà a funzionare .
Quindi si potranno usare ancora altri client IM basati sul vecchio protocollo...
essenzalunare
14-02-2013, 22:15
Quale è il sistema operativo ?
Provato a cercare una cartella Contacts ?
essenzalunare
15-02-2013, 08:43
Hai provato a cercare file *.wab ? fai una ricerca che se non erro live mail salva i contatti in questa estensione.
essenzalunare
15-02-2013, 11:30
prova a spuntare in opzioni cartella ... visualizza file e cartelle nascoste ... e rifai la ricerca sia del wab che della cartella contacts ... potrebbero essere nascoste.
essenzalunare
15-02-2013, 11:34
Dopo che hai messo l'opzione visualizza file e cartelle nascoste ... vedi in c:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\ in questa cartelle dovresti trovare address book o una cosa simile.
Ultimi messaggi spostati in questa che è la discussione di riferimento del programma.
Fleuretty
19-03-2013, 09:20
Msn non doveva cessare di funzionare il 15 Marzo ? siamo al 19 e funziona ancora perfettamente :D , ho letto che è stata posticipata la chiusura verso la metà Aprile ... magari quelli di M$ hanno capito che i tempi non sono ancora maturi per la chiusura di MSN ? ( speriamo :) ) non esiste qualche mega petizione da firmare contro la sua chiusura ?
No, l'unico comunicato/messaggio ufficiale è quello che compare all'apertura di Messenger, la data è l'8 aprile purtroppo. Poi dovrai scegliere tra quella porcata di skyfe o un IM che sia in grado di recuperare tutti i tuoi contatti messenger.
Fleuretty
05-04-2013, 15:54
Lunedì 8 Aprile Msn dovrebbe cessare di esistere ( anche se sono convinto che non sarà così ... e ci sarà una prologa )
Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire cosa farà la maggior parte di voi ?
Io personalmente proverò Yahoo Messenger , sperando di trascinare con me i mie contatti più stretti .
Io gia sono passato a skype vhe a parte interfaccia lo trovo qualitativa mente migliore sotto il profilo delle chiamate e videochiamate
Inviato dalla Terza Galassia (SGS III)
Lunedì 8 Aprile Msn dovrebbe cessare di esistere ( anche se sono convinto che non sarà così ... e ci sarà una prologa )
Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire cosa farà la maggior parte di voi ?
Io personalmente proverò Yahoo Messenger , sperando di trascinare con me i mie contatti più stretti .
Una cosa è sicura, finchè sarà possibile continuerò ad evitare skype.
e così è finita. anni e anni di cazzeggio, chat floddanti e faccine che rimarranno nei nostri cuori (mio e dei miei amici che lo usavano con impegno). con alcuni di voi (crivel e altri utenti di cui ho perso memoria) ci siamo tenuti in contatto come pochi altri sapevano fare. addio caro msn! :(
Azz non sapevo l'avessero radiato :( mi ricordo ancora da ragazzino che lo usavo un sacco, quei cavolo di trilli o la gente con i font e le smile più improbabili :D amen :O
Azz non sapevo l'avessero radiato :( mi ricordo ancora da ragazzino che lo usavo un sacco, quei cavolo di trilli o la gente con i font e le smile più improbabili :D amen :O
hanno mandato un email a tutti... vedrai l'hai ricevuta anche tu sul tuo account. :) eh si bei tempi. ora siamo tutti ipertecnologici con android e ipad... bleah. era bello quando eravamo considerati "nerd" con questi pochi strumenti :D
Fleuretty
23-05-2013, 09:34
Ho trovato per la rete questo programma Messenger Reviver 2 (http://messengergeek.wordpress.com/2013/04/23/use-messenger-reviver-2-to-bring-back-messenger-and-beat-skype/) che blocca l'aggiornamento forzato a Skype e permette di continuare l'utilizzo di MSN.
Phantom II
23-05-2013, 15:36
Ho trovato per la rete questo programma Messenger Reviver 2 (http://messengergeek.wordpress.com/2013/04/23/use-messenger-reviver-2-to-bring-back-messenger-and-beat-skype/) che blocca l'aggiornamento forzato a Skype e permette di continuare l'utilizzo di MSN.
Funziona pure bene, provato con messenger 2009 e 2011.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.