View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER 2K9
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
noto con piacere che nn ho panchina. tutti e 5 infortunati:asd:
screcca82
01-01-2009, 23:30
LELE offre 5MIL per Telfair - scadenza 2/01/2009 ore 11.05
6MIL
gargamella75
02-01-2009, 10:36
8M per Telfair
screcca82
02-01-2009, 12:51
8M per Telfair
9MIL
Mio! :D
screcca82
02-01-2009, 12:56
Vorrei capire una cosa... Telfair lo posso schierare già questa settimana? o devo aspettare la prossima?
Vorrei capire una cosa... Telfair lo posso schierare già questa settimana? o devo aspettare la prossima?
puoi schierarlo nel mese di febbraio,non prima :read:
screcca82
02-01-2009, 13:17
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
nono nn ci sto...
minimo minimo a marzo
:sofico: :sofico:
screcca82
02-01-2009, 18:04
Io mi sa che ci butto telfair subito nella mischia :D altrochè marzo :D
screcca82
02-01-2009, 20:30
Allora
IN-->Telfair
OUT-->Dooling
:fagiano:
pasqualaccio
02-01-2009, 20:49
nooo non dooling :asd:
screcca82
02-01-2009, 20:51
nooo non dooling :asd:
asd il tuo pupillo :sofico:
gargamella75
02-01-2009, 22:42
9MIL
Mio! :D
:Prrr:
screcca82
02-01-2009, 23:15
:D :D
AtuttaBIRRA!
03-01-2009, 09:50
Io mi sa che ci butto telfair subito nella mischia :D altrochè marzo :D
che io sappia si può usare dalla settimana successiva:mc:
screcca82
03-01-2009, 10:22
che io sappia si può usare dalla settimana successiva:mc:
boh nessuno ha risposto... e alla fine non è stato detto...
cmq in ogni caso telfair ha fatto 13 mentre dooling 22, quindi se il cambio deve essere annullato meglio così :D solo che lo deve fare light credo :)
pasqualaccio
03-01-2009, 13:34
boh nessuno ha risposto... e alla fine non è stato detto...
cmq in ogni caso telfair ha fatto 13 mentre dooling 22, quindi se il cambio deve essere annullato meglio così :D solo che lo deve fare light credo :)
:asd:
screcca82
03-01-2009, 13:37
:sofico:
OUT -> R.Sessions
IN -> J.Noah
sinceramente non mi pare sia mai stato detto che deve giocare la setttimana dopo
uno lo prende e lo mette quando vuole
cmq dopo faccio un cambio,fuori o oneal o mcdyess e inserisco miller,devo decidere quale dei 2 tirare fuori
setimana di merda che probabilmente perdero causa infortuni
screcca82
03-01-2009, 16:27
sinceramente non mi pare sia mai stato detto che deve giocare la setttimana dopo
uno lo prende e lo mette quando vuole
è vero, solo che sicuramente atb ricorda la regola dello scorso anno, che più che regola era un dato di fatto perchè la formazione nn poteva essere modificata.
quest'anno però quella necessità non c'è. :)
e cmq spero che me lo togliate perchè doolyng è andato meglio :D :D :D
è vero, solo che sicuramente atb ricorda la regola dello scorso anno, che più che regola era un dato di fatto perchè la formazione nn poteva essere modificata.
quest'anno però quella necessità non c'è. :)
e cmq spero che me lo togliate perchè doolyng è andato meglio :D :D :D
però anche io ricordo che ogni volta che si comprava un giocatore lo si poteva schierare dalla settimana successiva...però bho, vediamo light cosa dice
screcca82
03-01-2009, 16:53
però anche io ricordo che ogni volta che si comprava un giocatore lo si poteva schierare dalla settimana successiva...però bho, vediamo light cosa dice
ok :)
light ti prego rimettimi doolyng :D
ok :)
light ti prego rimettimi doolyng :D
ahah :D
LightIntoDarkness
03-01-2009, 19:48
Io penso che a questo punto è libera la sostituzione anche dei nuovi FA.
Certo è che se decidessimo di fare ancora ESPN, adotteremmo il criterio di "N° totali di partite giocate settimanali" e finita la storia... troppe forzature per provare a mantenere la logica di nba.com + il cambio e i FA.
PS: invito tutti i "commissioner" ad aiutarmi a mantenere aggiornata la home del sito, quando possibile.
screcca82
03-01-2009, 19:56
nooooooooo dai facciamolo valere dalla settimana prox :sofico:
brutus89
03-01-2009, 21:01
Io penso che a questo punto è libera la sostituzione anche dei nuovi FA.
Certo è che se decidessimo di fare ancora ESPN, adotteremmo il criterio di "N° totali di partite giocate settimanali" e finita la storia... troppe forzature per provare a mantenere la logica di nba.com + il cambio e i FA.
PS: invito tutti i "commissioner" ad aiutarmi a mantenere aggiornata la home del sito, quando possibile.
Io ho proposto un nuovo sito...ma nessuno lo ha preso in considerazione :cry:
brutus89
03-01-2009, 22:00
effettuo un cambio
• PAN moved Zydrunas Ilgauskas*, Cle C from F/C to Bench
• PAN moved Roy Hibbert, Ind C from Bench to F/C
screcca82
03-01-2009, 22:03
Io ho proposto un nuovo sito...ma nessuno lo ha preso in considerazione :cry:
mi sa che nessuno aveva voglia di guardarlo :D
PES offre 1M per Courtney Lee, scadenza 06/01/2009 ore 04.36
pasqualaccio
04-01-2009, 10:02
è ufficiale, dooling odia i sardi (42 fantapunti) :asd:
bella sfiga però :D
screcca82
04-01-2009, 11:15
ahahahahah l'ho appena visto :D :D :D
cmq incredibile, sono in vantaggio :eek: :eek: :eek:
screcca82
04-01-2009, 11:16
c'è nessuno che vuole dooling? :D
screcca82
04-01-2009, 11:21
Non ce la posso fare però, mi potrebbe salvare solo un partitone mostruoso di uno tra Dampier, James e Gay... :sofico:
Se non avessi messo Telfair ora sarei più avanti nel punteggio e ci avrei buttato dentro Butler e Lino l'avrebbe pigliata in quel posto :D
son tornato sotto di poco
stanotte stesso numero di partite ma di peso differente, con le mie dovrei riuscire a fare piu punti:sperem: :sperem:
pasqualaccio
04-01-2009, 12:55
Non ce la posso fare però, mi potrebbe salvare solo un partitone mostruoso di uno tra Dampier, James e Gay... :sofico:
Se non avessi messo Telfair ora sarei più avanti nel punteggio e ci avrei buttato dentro Butler e Lino l'avrebbe pigliata in quel posto :D
va che vinci te, il barone non giocherà
screcca82
04-01-2009, 12:58
va che vinci te, il barone non giocherà
vai che mi tocco :D
Finale in volata fra me e Kohai.
E' tutta settimana che siamo punto a punto, ora leggero spunto mio e sicuramente parto favorito visto che mi giocano Kidd e Garnett.
però i colpi di scena sono possibili, stanotte lui ne ha avuti due, Harris e Chandler non han giocato! :D
Finale in volata fra me e Kohai.
E' tutta settimana che siamo punto a punto, ora leggero spunto mio e sicuramente parto favorito visto che mi giocano Kidd e Garnett.
però i colpi di scena sono possibili, stanotte lui ne ha avuti due, Harris e Chandler non han giocato! :D
Appunto, quando stamattina ho letto i risultati :muro: mi son detto bon 2a sconfitta, ma cavolo sia espn che nba non riportavano nulla di che su Harris, mentre su Chandler dovevan prendere una decisione oggi, lui l'ho rischiato, ma Harris ero certo che giocasse....
Mi sa che si avvicina la seconda sconfitta :doh:
brutus89
04-01-2009, 14:03
Appunto, quando stamattina ho letto i risultati :muro: mi son detto bon 2a sconfitta, ma cavolo sia espn che nba non riportavano nulla di che su Harris, mentre su Chandler dovevan prendere una decisione oggi, lui l'ho rischiato, ma Harris ero certo che giocasse....
Invece per me si avvicina la seconda...vittoria :asd:
Skaffa81
04-01-2009, 14:11
Seconda sconfitta per me, nella notte inoltre ho avuto pure due defezioni..meglio di cosi'..
se avevi sito le immagini era palese che chandler venisse squalificato
della mia partita meglio non commenti...
gargamella75
04-01-2009, 15:36
Seconda sconfitta per me, nella notte inoltre ho avuto pure due defezioni..meglio di cosi'..
I miei ce l'hanno messa tutta a farti rientrare...e infatti sei in vantaggio. Ma stanotte ho tre gare (Blatche non credo proprio giocherà)...possibile che non riescano in tre a fare 15 punti??? :sofico:
Certo le tue defezioni hanno influito molto...se ti avessero giocato tutti probabilmente ora avresti un vantaggio tale da rendere davvero incerta la sfida (come dicevo io all'inizio... :read: )
LightIntoDarkness
05-01-2009, 00:28
Finale tiratissimo fra me e stex... Duhon non passarla a Harrington!!! :D
Finale tiratissimo fra me e stex... Duhon non passarla a Harrington!!! :D
rimonta in corso
mi sa che pure qui si conclude per pochi punti.vedremo per chi
me tocco l'usel
screcca82
05-01-2009, 10:10
Qualcuno segni che ho preso Mike James a 51 MIL e Telfair a 9 MIL, che altrimenti qui finisce che mi dimentico e non ricordo più quanti $$$ ho. Grazie.
pasqualaccio
05-01-2009, 10:23
Qualcuno segni che ho preso Mike James a 51 MIL e Telfair a 9 MIL, che altrimenti qui finisce che mi dimentico e non ricordo più quanti $$$ ho. Grazie.
per questa mancanza ti punirei con 100 punti di penalizzazione questa settimana :asd:
screcca82
05-01-2009, 10:33
per questa mancanza ti punirei con 100 punti di penalizzazione questa settimana :asd:
forse ne basterebbero pure 10 :asd:
aspetto i risultati finali :D
pasqualaccio
05-01-2009, 10:36
forse ne basterebbero pure 10 :asd:
aspetto i risultati finali :D
guarda che sono usciti, hai vinto :sofico:
perso di dieci nonostante i 30 +8 di al harrington e i 12+20 rimbalzi di camby. quel nabbo di turkoglu ha spadellato come non mai:(
ma do boozer si sa niente? rientrerà prima o poi? è DTD da piu di un mese ma non ha piu giocato:(
screcca82
05-01-2009, 10:42
guarda che sono usciti, hai vinto :sofico:
No Lino, non sono ancora usciti. Dice che ho vinto, però i punteggi sono quelli di ieri...bisogna sommarci quelli di stanotte, non è ancora aggiornato. Dovrei aver vinto di 8 punti circa, intorno agli 850 punti totali...
screcca82
05-01-2009, 10:43
perso di dieci nonostante i 30 +8 di al harrington e i 12+20 rimbalzi di camby. quel nabbo di turkoglu ha spadellato come non mai:(
ma do boozer si sa niente? rientrerà prima o poi? è DTD da piu di un mese ma non ha piu giocato:(
Ste... scambialo Boozer, tanto non gioca... lo vuoi Dooling? :sofico:
Edit:
12/30/08 - Carlos Boozer - PF - Quadriceps, knee - Out until at least late January
Ste... scambialo Boozer, tanto non gioca... lo vuoi Dooling? :sofico:
Edit:
12/30/08 - Carlos Boozer - PF - Quadriceps, knee - Out until at least late January
boozer non si tocca:)
perkè quando rientra puo darmi un buon contributo:)
LightIntoDarkness
05-01-2009, 13:21
ma do boozer si sa niente? rientrerà prima o poi? è DTD da piu di un mese ma non ha piu giocato:(Ocio che hai vinto eh ... :(
:D :p
perso di 7,peccato
tutta colpa degli infortuni,altrimenti avrei vinto in scioltezza
FA.Picard
05-01-2009, 14:19
terza vittoria di fila contro atb, si sono svegliati tardi, i ragazzi :rolleyes:
Quinta vittoria in sei giornate da quando son rientrati Williams e Ginobili, ora finalmente abbiamo un record positivo.
Ora sfida che si preannuncia aperta a qualsiasi risultato con Shohoku (non ricordo di chi è :Prrr: ), stesso record e punteggi quasi identici la settimana scorsa, chi vincerà potrebbe cominciare a sperare di rientrare nella lotta per i playoff :)
Quinta vittoria in sei giornate da quando son rientrati Williams e Ginobili, ora finalmente abbiamo un record positivo.
Ora sfida che si preannuncia aperta a qualsiasi risultato con Shohoku (non ricordo di chi è :Prrr: ), stesso record e punteggi quasi identici la settimana scorsa, chi vincerà potrebbe cominciare a sperare di rientrare nella lotta per i playoff :)
ma come nn sai di chi è :\
ma come nn sai di chi è :\
io so chi è :O
ma non mi sfotti un po'??:muro:
io so chi è :O
ma non mi sfotti un po'??:muro:
ehehe :D
vabbè dai sono stato abbastanza fortunato, potevo tranquillamente perderla questa partita, e invece :ciapet: :ciapet:
vabbè dai sono stato abbastanza fortunato, potevo tranquillamente perderla questa partita, e invece :ciapet: :ciapet:
uyn po di sfottimento ci sta
cmq in effetti ho avuto piu che altro io sfiga brutta...vabbe...sono cmq 6-3
ma alla fin fine quante squadre vanno ai playoff?
screcca82
05-01-2009, 18:22
boozer non si tocca:)
perkè quando rientra puo darmi un buon contributo:)
ma guarda che io ti do dooling che sta andando bene :sofico:
screcca82
05-01-2009, 18:23
Intanto vinco di 3,5 punti :D
Adesso speriamo di rullare atb :sofico:
I Bad Berghem fermano la corsa della capolista dell'Ovest, con un pizzico di fortuna per le 2 gare non giocate da Harris e l'altro (anche il mio Nenè peraltro aveva perso una gara).
Ora son secondo, vediamo se riusciamo a riacciuffare il fuggitivo Yaw.
Edit:
Cor cazzo, sta settimana perdo con Pasqualaccio!
pasqualaccio
05-01-2009, 22:59
Albertone non me la tirare che ho già mezza squadra fuori :Prrr:
Ocio che hai vinto eh ... :(
:D :p
ops l'ho visto solo ora:D
avevo visto i risultati non ancora aggiornati:D
screcca82
06-01-2009, 00:44
Albertone non me la tirare che ho già mezza squadra fuori :Prrr:
Te l'ha già tirata ormai :D :D
AtuttaBIRRA!
06-01-2009, 10:40
IN Maggette
OUT Ford
nn sopporto più la mia squadra lalalal:muro:
screcca82
06-01-2009, 11:47
Dooling altri 25 :sofico:
Intanto amo decisamente Troy Murphy :sofico:
pasqualaccio
06-01-2009, 11:52
te l'avevo detto io :sofico:
screcca82
06-01-2009, 12:22
te l'avevo detto io :sofico:
Ma di Dooling?
Ma se mi avevi detto di buttarlo che era un cesso! :sofico: :sofico:
Skaffa81
06-01-2009, 12:41
Ho fatto un cambio ho inserito Pryzbylla o come diamine si scrive.
un bel -6.5 di kapono stanotte ci stavo propio bene per iniziare la settimana:(
PES offre 1M per Courtney Lee, scadenza 06/01/2009 ore 04.36
Preso a 1 Courtney Lee come da regolamento. :) è una mia piccola scommessa
gargamella75
07-01-2009, 08:57
Dopo una bella striscia di 5W di fila, mi sa che questa settimana perdo netto...sono già sotto di quasi 100 punti...e Yaw ha mille partite + di me! :D
Ci vorrebbe un miracolo...chessò...che si azzoppi qualcuno! :fiufiu:
Sposto Kleiza in SF al posto di Melo e metto Gooden per Melo in F.
IN -> R. Mason
OUT -> S. Jackson
Ma qualcuno li legge email e messaggi privati?
:p
Skaffa addirittura non mi risponde da una settimana! :D
Ma qualcuno li legge email e messaggi privati?
:p
Skaffa addirittura non mi risponde da una settimana! :D
a me non scrivi mai......cattivo:( :(
LightIntoDarkness
07-01-2009, 23:10
Fuori Gadzuric dentro A. Johnson
Dopo una bella striscia di 5W di fila, mi sa che questa settimana perdo netto...sono già sotto di quasi 100 punti...e Yaw ha mille partite + di me! :D
Ci vorrebbe un miracolo...chessò...che si azzoppi qualcuno! :fiufiu:
Garga qui gli infortuni non mancano mai sono all ordine del giorno... non tirarmeli pure tu sennò è la fine,approposito di infortuni... :rolleyes:
OUT ANDREW BOGUT - IN COURTNEY LEE
cmq sarà una sfida difficile da lottare fino all'ultimo match... intanto proviamo subito a buttare il ragazzo nella mischia vediamo come se la cava :Perfido:
233.5 punti questa notte :eek: :eek:
sono tornato in partita :D
gargamella75
08-01-2009, 09:33
Garga qui gli infortuni non mancano mai sono all ordine del giorno... non tirarmeli pure tu sennò è la fine,approposito di infortuni... :rolleyes:
OUT ANDREW BOGUT - IN COURTNEY LEE
cmq sarà una sfida difficile da lottare fino all'ultimo match... intanto proviamo subito a buttare il ragazzo nella mischia vediamo come se la cava :Perfido:
Io ci proverei anche a rimontare (non mi piace perdere :D ) ma se Foye ne mette 62.5 allora mi sa che sta sfida è segnata! :mc:
screcca82
08-01-2009, 10:13
Atb tiene ancora botta :muro:
cmq altri 24 di Dooling :sofico: :sofico: scommetto che se lo schiero in campo fa -5 :D
LightIntoDarkness
08-01-2009, 10:30
Aggiornata la home, controllate se manca qualcosa ;)
gargamella75
08-01-2009, 10:54
Aggiornata la home, controllate se manca qualcosa ;)
Io ho 80M, non 81 (ho preso Dudley che poi ho mollato la settimana dopo :asd: )
:)
LightIntoDarkness
08-01-2009, 11:24
Io ho 80M, non 81 (ho preso Dudley che poi ho mollato la settimana dopo :asd: )
:)Grazie, sistemato ;)
io ho 97M disponibili e non 99 perchè ho bruciato 2M tempo fa per per un offerta a Rush e Lee che poi nn ho sfruttato ;)
screcca82
08-01-2009, 14:28
No, qualcuno mi illumini.
Perchè cazzo mi hanno data persa la partita contro Lino?
Io ho guardato il risultato finale aggiornato diverse volte e l'avevo vinta di circa 8 punti. Penso che pure Lino possa confermare e poi cmq ne avevo parlato pure sul thread. Adesso com'è che mi risulta persa??
capisco un paio di punti di assestamento, ma 9 no eh...
Io ho guardato il risultato finale aggiornato diverse volte e l'avevo vinta di circa 8 punti. Penso che pure Lino possa confermare e poi cmq ne avevo parlato pure sul thread. Adesso com'è che mi risulta persa??
Siceramente anch'io ho avute diverse volte l'impressione che i punteggi venissero modificati di qualche punto
screcca82
08-01-2009, 14:33
Siceramente anch'io ho avute diverse volte l'impressione che i punteggi venissero modificati di qualche punto
edit
screcca82
08-01-2009, 14:34
Intanto vinco di 3,5 punti :D
Adesso speriamo di rullare atb :sofico:
azzo l'ho controllato intorno alle 18.30 è impossibile che il risultato non fosse aggiornato. cmq avrebbero cambiato i risultati di 4 punti a distanza di giorni.
che merda, veramente.
pasqualaccio
08-01-2009, 14:51
capisco un paio di punti di assestamento, ma 9 no eh...
lol :asd: :asd: :asd: :asd: :ciapet:
sembra che abbia vinto di mezzo punto, che magheggio :p
FA.Picard
08-01-2009, 14:53
Offro 3ML per Von http://digilander.libero.it/puntocontro/voglio%20sapere/wafer.jpg
screcca82
08-01-2009, 14:55
lol :asd: :asd: :asd: :asd: :ciapet:
sembra che abbia vinto di mezzo punto, che magheggio :p
ma infatti son dei figli di troia :mad:
pasqualaccio
08-01-2009, 14:55
ma infatti son dei figli di troia :mad:
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD-skizzato.gif
Offro 3ML per Von http://digilander.libero.it/puntocontro/voglio%20sapere/wafer.jpg
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
screcca82
08-01-2009, 15:01
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD-skizzato.gif
Lino ti odio :asd:
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 15:10
Atb tiene ancora botta :muro:
minchia scusa, le ultime le ho perse tutte di 200, almeno fammi giocare :D
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 15:11
cos'è sta storia del sistemare i punteggi?:mbe:
pasqualaccio
08-01-2009, 15:17
cos'è sta storia del sistemare i punteggi?:mbe:
non so io ovviamente non ho toccato nulla. l'avevo persa di 3,5 punti ed ora risulta vita di 0,5 punti
screcca82
08-01-2009, 15:19
non so io ovviamente non ho toccato nulla. l'avevo persa di 3,5 punti ed ora risulta vita di 0,5 punti
Ma ci mancherebbe Lino...
Ma questi di ESPN son delle minchie morte cmq... :muro:
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 15:22
ecco spiegato perchè le sto perdendo tutte :O
FA.Picard
08-01-2009, 15:34
:banned: x 16
:(
:doh: no ragazzi dopo di questa possiamo chiudere baracca e burattini.... :asd: :boh:
FA.Picard
08-01-2009, 17:15
Vabbè scusate mi vado a suicidare :asd:
Vabbè scusate mi vado a suicidare :asd:
A me è piaciuta :friend:
:D :D
Von Wafer che sta giocando bene, a dire il vero.
ti allontani da solo o dobbiamo provvedere noi?
tra l'altro qundo scadrebbe l'asta su loacker?
FA.Picard
08-01-2009, 18:03
:cry:
FA.Picard
08-01-2009, 18:06
Offro 3ML per Von Wafer
scadenza 10/01/2009 alle ore 14:53
partita tirata con skaffa. stanno giocando bene tutti ad entrambi. secondo me si deciderà tutto domenica sera :)
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 20:28
guarda, non so come sei te ma lui, nonostante sia buono, è davvero grosso :asd:
Skaffa81
08-01-2009, 22:40
partita tirata con skaffa. stanno giocando bene tutti ad entrambi. secondo me si deciderà tutto domenica sera :)
Possibile si, anche se ho la sfiga che mi perseguita ultimamente..
p..s Ablys: scusa ma son stato poco presente ultimamente...cmq debbo declinare sorry
guarda, non so come sei te ma lui, nonostante sia buono, è davvero grosso :asd:
la grossezza non conta,sempre che non si parli di wight howard e similari :D
cazzo la mia tastiera non funziona piu,num casino di cose che non vanno
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 23:45
la grossezza non conta,sempre che non si parli di wight howard e similari :D
Facciamo tutti una colletta per lele su! Almeno poi si capisce cosa vuol dire :D
Facciamo tutti una colletta per lele su! Almeno poi si capisce cosa vuol dire :D
domani recupero o almeno sper o una tastiera nuova
cioe,stamame a colazione ho ribaltato un po di te,ma sinceramnete solosu un lato invece alcuni tasti non vanno ma a caso
ora non funzionano lotto e il nove,lpapostrofo,back quindi per cancellare e un macello,punto esclamativo,punto interrogativo,uno,due,e accentata
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 00:13
mi immagino con quale gentilezza tu stia tentando di convincerla ad andare :asd:
mi immagino con quale gentilezza tu stia tentando di convincerla ad andare :asd:
a dir la verita uno dei *ro*ositi dell anno nuovo e di evitare incazzture e non mangiarsi il fegato
gia ho resisito allo scooter che non *artiva,a un viaggio in motorino avendo *erso un guanto quindi con la mano ibernata e ora ure questa,e quasi mai mi sono incazzato tanto
brutus89
09-01-2009, 01:10
Perchè ha mai funzionato bene la tua tastiera??? :asd:
gargamella75
09-01-2009, 10:01
Perchè ha mai funzionato bene la tua tastiera??? :asd:
Vuole farci credere che è sempre stata colpa della tastiera? :asd:
cattivi
ggi in quach m,d a cam,bi
se divntata ingestibie ttam,ente
cia
screcca82
09-01-2009, 11:18
lol :asd:
cattivi
cia
sagge parole :Prrr:
cattivi
cia
:sbonk:
:cry:
Dai, che a me è piaciuta. :friend:
gargamella75
09-01-2009, 15:06
cattivi
cia
Certo anche tu...ma con che frequenza rovesci dei liquidi (non vogliamo sapere quali!!! :asd: ) sulla tastiera??? :sofico:
Certo anche tu...ma con che frequenza rovesci dei liquidi (non vogliamo sapere quali!!! :asd: ) sulla tastiera??? :sofico:
L'ultima volta era ubriaco, ci poteva anche stare. :D
seconda tastiera che va a puttane nel giro di qualche mese
no comment
adesso vedo di procurarmi un altra(sono al lavoro)
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 16:18
seconda tastiera che va a puttane nel giro di qualche mese
no comment
adesso vedo di procurarmi un altra(sono al lavoro)
anche questa non funziona molto mi sa :Prrr:
anche questa non funziona molto mi sa :Prrr:
screcca82
09-01-2009, 17:33
screcca82
09-01-2009, 17:34
che poi se ci butta del thè sopra ha pure ragione ad incazzarsi se poi non funziona :sofico:
che poi se ci butta del thè sopra ha pure ragione ad incazzarsi se poi non funziona :sofico:
tastiera recuperata,tastiera rubata:D
tastiera recuperata,tastiera rubata:D
dobbiamo brindare
thè x tutti ;)
son passato davanti a skaffa di 60/70 punti circa ma lui ha 3 o 4 partite in piu in questi due giorni. la vedo difficile pero gliela farò sudare fino all'ultimo :D
oggi avevo la possibilità di superare diablix, ma i miei ciccano tutti (tranne iverson)... -.- ma che bravi che sono
oggi avevo la possibilità di superare diablix, ma i miei ciccano tutti (tranne iverson)... -.- ma che bravi che sono
Io c'avevo veramente paura del sorpasso, mi è andata decisamente bene :)
Se dovessi vincere io probabilmente la nottata di ieri sarà quella decisiva, visto che eravamo veramente in equilibrio e l'aver steccato in superiorità potrebbe costarti caro.
Però è troppo presto per esultare, ho solo 30 punti e 3 partite in più, bastano un paio di partitone dei tuoi e un paio di flop miei per mettermela nei ciapet :(
Io c'avevo veramente paura del sorpasso, mi è andata decisamente bene :)
Se dovessi vincere io probabilmente la nottata di ieri sarà quella decisiva, visto che eravamo veramente in equilibrio e l'aver steccato in superiorità potrebbe costarti caro.
Però è troppo presto per esultare, ho solo 30 punti e 3 partite in più, bastano un paio di partitone dei tuoi e un paio di flop miei per mettermela nei ciapet :(
in effetti, vediamo come va questa notte, che vinca il migliore :cool:
Skaffa81
10-01-2009, 13:31
Stex io son in periodo no, vedrai che vinci te ne son sicuro.
Duncan ha fatto cagare mentre invece hai sculato con Butler che ha fatto 40 punti..
Rose e' in periodo no, fara' cagare pure lui.
Insomma, in 3 settimane son passato dalla prima posizione ad uscire dei playoff..
Ripeto vendo tutti, venghino siore e siori.
gargamella75
10-01-2009, 14:47
Secondo voi riesco a recuperare 200 punti a Yaw nelle ultime due giornate? :asd:
pasqualaccio
10-01-2009, 14:56
Secondo voi riesco a recuperare 200 punti a Yaw nelle ultime due giornate? :asd:
te non so ma il sito espn può tutto :asd:
Venghino signori venghino, ma sticazzi se qualcuno risponde ai miei messaggi privati!
Basta, non scrivo più a nessuno e cedo la squadra al peggior offerente!
screcca82
10-01-2009, 15:19
Stex io son in periodo no, vedrai che vinci te ne son sicuro.
Duncan ha fatto cagare mentre invece hai sculato con Butler che ha fatto 40 punti..
Rose e' in periodo no, fara' cagare pure lui.
Insomma, in 3 settimane son passato dalla prima posizione ad uscire dei playoff..
Ripeto vendo tutti, venghino siore e siori.
me l'ha tirata per bene ne?:tie::tie::tie:
:asd::asd:
li puoi tutto:asd::asd::asd::asd:
Venghino signori venghino, ma sticazzi se qualcuno risponde ai miei messaggi privati!
Basta, non scrivo più a nessuno e cedo la squadra al peggior offerente!
nn ti offro niente...
ho vinto? :Prrr:
attendo offerte per
mayo
miller
oden
garcia
piu eventuali giocatori minori(randolph,peterson)
20 punti di vantaggio e due partite in meno da giocare. speriamo bene, sopratutto speriamo che Kapono tiri bene altrimenti è finita:D
in effetti, vediamo come va questa notte, che vinca il migliore :cool:
Ahia... Deron stecca e il tuo Lamarcus mi sforna 53 punti limitando i danni.. il vantaggio si è ampliato, ma la partita non è per nulla chiusa, se togliamo Ginobili a me giocano solo i meno prolifici...
gargamella75
12-01-2009, 09:13
Sconfitto di brutto da Yaw...oltre 100 punti...mi sa che neanche il sito ESPN riuscirà a fare qualcosa! :asd:
E dire che ho fatto forse il mio miglior punteggio...oltre 820, ma lui ha sfiorato il migliaio!!!
Pazienza, pensiamo alla prossima. :)
FA.Picard
12-01-2009, 10:00
Acquisito il wafer
Prossima sfida senza storia per me, ho solo 21 partite contro 31 dell'avversario :rolleyes:
Acquisito il wafer
Prossima sfida senza storia per me, ho solo 21 partite contro 31 dell'avversario :rolleyes:
che :ciapet: sono io il tuo avversario :D
cmq partita persa contro diablix, peccato...:\
attendo offerte per
mayo
miller
oden
garcia
piu eventuali giocatori minori(randolph,peterson)
Sia Mayo che ODen mi interessano, se vedi qualcuno dei miei che ti interessa proponi. Io non ti propongo scambi xchè me li hai sempre bocciati tutti!! :D
gargamella75
12-01-2009, 11:44
garga's offre 1M per Mardy Collins, scadenza 14/01 ore 11.45
screcca82
12-01-2009, 12:43
Io la settimana prox vi dico se ho vinto :asd:
Io la settimana prox vi dico se ho vinto :asd:
polemico....:D
screcca82
12-01-2009, 13:11
polemico....:D
tu non puoi capire quanto mi sono incazzato la scorsa volta :D
e Lino ridendo, ovviamente :asd:
screcca82
12-01-2009, 13:15
Andiamo bene... la prox contro Albys :rolleyes:
Skaffa81
12-01-2009, 13:37
Io ho vinto anche se onestamente mi sono stupito del punteggio finale.
E' uo dei piu' alti di giornata eppure molti dei miei non han fatto grandi prestazioni, soprattutto Biedrins che ormai e' da un po' di tempo a questa parte che fatica a superare i 10 rimbalzi e segna pochissimo.
Idem Rose , pryzbylla (-.-')...cmq meglio cosi'.
La prossima pero' sono contro il re della lega cavolo :doh:
edit.Yaw, non Bossi
Vittoria, 6-4 e la prossima contro ATB che mi aveva inchiappettato alla prima stagionale.
Saremo assetati di vendetta :Prrr:
AtuttaBIRRA!
12-01-2009, 17:32
vai tranquillo, noi ultimamente un tappeto rosso non lo neghiamo a nessuno :D
Io ho vinto anche se onestamente mi sono stupito del punteggio finale.
E' uo dei piu' alti di giornata eppure molti dei miei non han fatto grandi prestazioni, soprattutto Biedrins che ormai e' da un po' di tempo a questa parte che fatica a superare i 10 rimbalzi e segna pochissimo.
Idem Rose , pryzbylla (-.-')...cmq meglio cosi'.
La prossima pero' sono contro il re della lega cavolo :doh:
edit.Yaw, non Bossi
te l'ho detto che me la tiravi:)
punteggia altissimi per tutti e due. se giocavo contro un altro vincevo
brutus89
12-01-2009, 18:56
Wow seconda vittoria consecutiva, e grande punteggio senza Calderon e Ilgauskas.
Adesso lo spagnolo ritorna anche se non mi aspetto prestazioni grandiose.
Contro lele sarà una bella sfida! ;)
io gioco con il robboso di bari che mi deve una vittoria dall'anno scorso vero?:)
pasqualaccio
12-01-2009, 19:29
io gioco con il robboso di bari che mi deve una vittoria dall'anno scorso vero?:)
perchè anche il fantasy dell'anno scorso non è stato giudicato come associazione a delinquere? :asd:
Sia Mayo che ODen mi interessano, se vedi qualcuno dei miei che ti interessa proponi. Io non ti propongo scambi xchè me li hai sempre bocciati tutti!! :D
interessato a milsap deng robinson barbosa,ovviamente paul nemmeno lo nominop
con tutti questi infortunati è quasi impossibile giocare... proviamo a fare del nostro meglio per affrontare la difficilissima partita contro skaffa :O
screcca82
12-01-2009, 23:15
perchè anche il fantasy dell'anno scorso non è stato giudicato come associazione a delinquere? :asd:
cmq mi hanno detto che non hai culo :asd: specie in alcuni campi :D
gargamella75
13-01-2009, 08:55
Inizo la settimana contro kohai alla grande, grazie soprattutto ai 62 di AK. Peccato però che ho ben 5 gare meno di lui...e il mio topscorer Jefferson ne gioca solo 2. :(
interessato a milsap deng robinson barbosa,ovviamente paul nemmeno lo nominop
deng e barbosa son sul mercato, proponi
pasqualaccio
13-01-2009, 10:32
cmq mi hanno detto che non hai culo :asd: specie in alcuni campi :D
non direi non mi ha cacato di striscio, oggi ritornerò alla carica :p :oink: :oink: :oink:
screcca82
13-01-2009, 11:01
non direi non mi ha cacato di striscio, oggi ritornerò alla carica :p :oink: :oink: :oink:
eh... è un casino così... le tue tattiche non funzionano bene a distanza :p
pasqualaccio
13-01-2009, 11:10
eh... è un casino così... le tue tattiche non funzionano bene a distanza :p
quoto :asd:
gargamella75
13-01-2009, 11:38
Se qualcuno ha problemi di abbondanza e vuole corazzarsi per la vittoria finale io sono disposto a scambiare Al Jefferson (42 di media) + un altro player intorno ai 23-25 in cambio di due giocatori sui 33-35. :O
screcca82
13-01-2009, 12:49
quoto :asd:
Si si, ma sta tutto lì infatti, per il resto tutto è possibile, non certo, ma possibile :D
cmq la tua frase (quella del "non solo... etc etc") mi è rimasta nel cuore! se ci penso rido ancora :sofico: :asd:
pasqualaccio
13-01-2009, 13:29
fatto un cambio
fuori kapono
dentro bell
Skaffa81
13-01-2009, 19:35
Yaw mi ha sfondato :doh:
Cmq ho inserito Hawes al posto di pzybylla
Se qualcuno ha problemi di abbondanza e vuole corazzarsi per la vittoria finale io sono disposto a scambiare Al Jefferson (42 di media) + un altro player intorno ai 23-25 in cambio di due giocatori sui 33-35. :O
al jefferson e west
per pierce e mayo oppure oden
gargamella75
14-01-2009, 09:04
al jefferson e west
per pierce e mayo oppure oden
Ho capito bene? Ti dovrei dare un giocatore da 42 ed uno da 26 in cambio di uno da 32 e uno da 27? :eek:
Cmq nella notte Dirk mi ha rifilato un sessantello!!!! :muro: :muro: :muro:
gargamella75
14-01-2009, 13:43
Prendo Mardy Collins a 1 (prego aggiornare homepage) e mi tolgo di torno la delusione totale Banks.
brutus89
14-01-2009, 19:24
ho fatto un cambio
PAN moved Jose Calderon, Tor PG from PG to Bench
PAN moved Lou Williams, Phi PG from UTIL to PG
PAN moved Josh Boone, NJ C from Bench to UTIL
gargamella75
15-01-2009, 08:37
Incredibile...sta settimana kohai è ingiocabile...cioè...dopo solo 3 giorni ha 554 punti!!!! Stanotte gli giocavano tutti, nessun flop, totale di giornata 300 punti su 9 giocatori, oltre 30 di media!!!! Io non sarei nemmeno andato malissimo, 190 punti con 6 giocatori...ma non c'è proprio storia...sono sotto di 170!!! Mi conviene pregare San ESPN...solo lui può fare il miracolo! :asd:
Incredibile...sta settimana kohai è ingiocabile...cioè...dopo solo 3 giorni ha 554 punti!!!! Stanotte gli giocavano tutti, nessun flop, totale di giornata 300 punti su 9 giocatori, oltre 30 di media!!!! Io non sarei nemmeno andato malissimo, 190 punti con 6 giocatori...ma non c'è proprio storia...sono sotto di 170!!! Mi conviene pregare San ESPN...solo lui può fare il miracolo! :asd:
eh dopo due settimane di sconfitte e totale merda a causa infortuni vari è il minimo :D
gargamella75
15-01-2009, 09:56
eh dopo due settimane di sconfitte e totale merda a causa infortuni vari è il minimo :D
Proprio contro di me!!!! :muro: :muro: :muro:
Proprio contro di me!!!! :muro: :muro: :muro:
spera in san ESPN che puo sempre dare una mano:asd:
Squadra decimata: Horford, Blake, Rudy Fernandez e Augustin fuori.
:rolleyes:
Faccio un fottuto cambio, fuori Blake e dentro Mo Williams.
Bye bye Screcca, salutami il mare, io con la squadra a pezzi arriverò il giorno dopo!
:D
Ok, questa l'ho data su...Va beh, senza Melo e Gooden era dura...
spera in san ESPN che puo sempre dare una mano:asd:
A proposito, sono quasi certo che Light all'inizio della partita contro di me era 2-8, adesso è 3-7. :asd:
AtuttaBIRRA!
15-01-2009, 20:10
io se la fortuna non mi abbandona settimana prossima lancio la squadra titolare! con Krstic al posto di Pietrus (con gli ovvi riposizionamenti :D ) :sperem:
io sto sperando nel ritorno di martel webster e boozer entro la fine del mese
per ora buon vantaggio contro brutus nonostante 2 partite in meno
brutus89
15-01-2009, 20:34
per ora buon vantaggio contro brutus nonostante 2 partite in meno
Da me questa settimana solo flop, anche redd...solo 6 fantapunti. Peccato...speravo di giocarmela.
LightIntoDarkness
16-01-2009, 09:06
A proposito, sono quasi certo che Light all'inizio della partita contro di me era 2-8, adesso è 3-7. :asd:Chestaiaddì, che ho vinto 925.5 a 599.5 perchè ho barato? :D
In ogni caso ho aggiornato la home, al solito controllatemi se c'è tutto.
LID offre 1M per Jerryd Bayless, scadenza 18/01/2009 09.06
screcca82
16-01-2009, 10:49
A proposito, sono quasi certo che Light all'inizio della partita contro di me era 2-8, adesso è 3-7. :asd:
non mi sorprenderei di quel sito di merda :D
screcca82
16-01-2009, 10:54
Faccio un cambio, dentro mike james per dooling.
ditemi voi se si può giocare con Bogut Arenas McGrady Curry e Yi infortunati... :muro:
intanto:
OUT BOGUT - IN C.LEE
P.S: stex chi vuoi per il mio boobie? :sofico:
lele offre 1 per pavlovic scadenza 19-1-09 ore 9.56
screcca82
17-01-2009, 10:23
Ho 88 punti di vantaggio su Albys, ora sicuramente verranno corretti e portati al max ad 80, ma stanotte Albys me li riprende tutti e mi supera pure. Quindi almenochè domani notte Wade non faccia un partitone da almeno 60 FP la perdo... :muro:
Skaffa81
17-01-2009, 10:29
ditemi voi se si può giocare con Bogut Arenas McGrady Curry e Yi infortunati... :muro:
intanto:
OUT BOGUT - IN C.LEE
P.S: stex chi vuoi per il mio boobie? :sofico:
Guarda fossi in te non mi lamenterei piu di tanto che stai avendo dei punteggi da paura da tutti
Io invece solo flop.
Complimenti per la vittoria cmq, prima di stanotte era molto equilibrata poi te hai fatto 240 fantapunti :asd:
Mamma mia che settimana da schifo... ero indeciso tra Collison e Turiaf e tra Chalmers e Sessions... in entrambe i casi scelti i primi che venivano da due belle settimane... finora han fatto pena mentre gli ultimi due hanno fatto la settimana della carriera.
Ginobili poi ha fatto buone partite nel complesso ma poco ripagate a livello di FP.. D.Williams non è ancora ai suoi livelli... Jackson rotto... Okafor stava facendo dei numeri PAZZESCHI ma questa settimana è calato.. peccato, se vincevo potevo veramente sperare nei playoff, ora sarà dura mi sa.
Comunque:
OUT -> Chalmers
IN -> S. Jackson
AtuttaBIRRA!
17-01-2009, 11:17
combinazione poi sei capitato in una settimana dove i miei hanno finalmente ripreso a giocare, si vede che sono la tua bestia nera :D
vedila così, stai facendo beneficenza, ho bisogno come il pane di una vittoria :p
Ho 88 punti di vantaggio su Albys, ora sicuramente verranno corretti e portati al max ad 80, ma stanotte Albys me li riprende tutti e mi supera pure. Quindi almenochè domani notte Wade non faccia un partitone da almeno 60 FP la perdo... :muro:
Ora i punti sono 93... :p
Uhm, non ce la faccio.
Purtroppo le 3 gare perse da Horford e le 2 di Blake mi condannano, altrimenti avrei vinto anche comodo.
Stanotte forse ti riprendo e supero, ma poi Wade è una garanzia di vittoria per te. Secondo me basta che ti faccia una ventina di punti e hai vinto, ma vedremo domattina!
screcca82
17-01-2009, 14:16
Ora i punti sono 93... :p
Uhm, non ce la faccio.
Purtroppo le 3 gare perse da Horford e le 2 di Blake mi condannano, altrimenti avrei vinto anche comodo.
Stanotte forse ti riprendo e supero, ma poi Wade è una garanzia di vittoria per te. Secondo me basta che ti faccia una ventina di punti e hai vinto, ma vedremo domattina!
Ora son diventati 96... :rolleyes:
gargamella75
17-01-2009, 15:03
Sto provando eroicamente a rimontare kohai ma è proprio dura...60 sotto e lui ha una gara in più. :(
Per di più stanotte Delonte non mi ha giocato...:muro: provo a cambiarlo ora...meglio tardi che mai.
Out: West
In: Collins
In ogni caso bella sfida...se avessi avuto più gare (alla fine mi sa che ne ho 5 in meno) forse ce l'avrei pouta fare. :)
PES offre 1M per Jared Jeffries,scadenza 19/10/09 ore 23.52
Ora son diventati 96... :rolleyes:
Azz, Garnett solo 27 minuti (e 35,5 punti...).
Ne avesse giocati di più saremmo quasi a metà guado... :p
Offro 15 M per Bayless, scadenza 18/1 ore 9.06
Blake rotto è mio, quindi ho diritto di prelazione su Bayless! :D :Prrr:
Bad Berghem inoltre offre 1M per Rodney Carney, scadenza 20/1 ore 8.12
Caro Screcca, sono + 53,5 per i Bad Berghem.
Adesso.
Ce la fai, dai. In volata ma ce la fai.
Wade 54 punti stanotte li fa...
Forse.
:Perfido:
Mi ha cannato partita il mitico Nenè, facendo la sua peggiore gara stagionale (12p), altrimenti avrei già vinto.
Ma cosa posso dirgli a uno che mi sta facendo faville da inizio anno?
screcca82
18-01-2009, 11:28
Caro Screcca, sono + 53,5 per i Bad Berghem.
Adesso.
Ce la fai, dai. In volata ma ce la fai.
Wade 54 punti stanotte li fa...
Forse.
:Perfido:
Mi ha cannato partita il mitico Nenè, facendo la sua peggiore gara stagionale (12p), altrimenti avrei già vinto.
Ma cosa posso dirgli a uno che mi sta facendo faville da inizio anno?
Intanto sei già a +54.5... stasera sarai a +60 :p
cmq è incredibile il fatto che ogni cazzo di volta che ti incontro hai una marea di giocatori che ti giocano sopra la loro media stagionale...
Garnett ti ha giocato a 45 di media, contro i 37.5 stagionali... (+7.5)
Iguodala ti ha giocato a 54 di media, contro i quasi 35 stagionali!!!... (+19!!!!!!!!!)
Dalembert 27 di media contro i 24 stagionali... (+3)
Mo williams 28 e passa contro i suoi soliti quasi 25... (+3)
Bonner 30 di media contro i suoi soliti 21.5... (+9.5)
Kidd ti ha giocato a 39 di media, leggermente sotto i suoi soliti 40... (-1)
Villanueva è andato a circa 23.5 contro i 24.5 soliti... (-1)
Nenè è stato l'unico a cannare, con 27 di media contro i 34... (-7)
Per fortuna che Horford si è rotto, altrimenti avresti avuto pure altri 100 minimo in più.
A me hanno tenuto in corsa Wade e Murphy su tutti, poi ottima settimana di Miller e buone quelle di Hamilton, al rientro dall'infortunio, James e Dooling, nel suo piccolo. Gli altri tutti sotto al loro rendimento. Gay pessimo.
In ogni caso già stanotte Wade ha fatto un partitone, sperare che lo faccia domani sarebbe tr grazia...
Poi tranquillo che anche se ti supero ci penserà l'ESPN a sistemarmi :muro: :p
io a +72 su brutus...stasera una partita a testa,tra l'altro lui hill e io barnes...dubito mi possa recuperare...cmq tocchiamoci i maroni
c'era gia un offerta di qualcuno per carney giorni fa
bastardi bayless lho tenuto 2 mesi,per almeno 3-4 settimane in piu ho resistito al non darlo via dopo che non entrava mai in campo e ora iniziia a giocare bene porca di quella troia
cmq con il ritorno di blake secondo me gioca poco
che dite, jason richardson li fa meno di 11 punti stanotte?
pasqualaccio
18-01-2009, 13:53
che dite, jason richardson li fa meno di 11 punti stanotte?
se ne fa meno te lo regalo :asd:
LightIntoDarkness
18-01-2009, 14:20
Mi piglio Bayless a 16 ;)
Ora aggiorno la home... e se mi va bene finalmente ne vinco due di seguito ;)
screcca82
18-01-2009, 14:49
Albys sei a +57.5
ESPN ha rotto i coglioni...
Comunque sta cosa qui io non l'ho mica capita... perchè ESPN fa così?
Tra l'altro non me ne ero mai accorto, l'ho letto da voi qualche giorno fa...
58 punti per Wade sono possibili, ma confido in Oklahoma.
Magari stasera si vede pure su SI... mettono questa o Suns-Raptors?
LightIntoDarkness
18-01-2009, 15:02
Albys sei a +57.5
ESPN ha rotto i coglioni...Ocio a entrare sempre nel dettaglio del match per vedere i punteggi aggiornati... lo scoreboard esterno durante la giornata nostra (e la notte americana) scazza spesso ;)
sportitalia ore 18.30 suns-raptors
curioso di vedere il mago contro stat e oneal...e curioso di sentire un po' di minchiate del duo peterson-bagatta :asd:
LightIntoDarkness
18-01-2009, 15:05
<cut>Magari stasera si vede pure su SI... mettono questa o Suns-Raptors?Suns-Raptors (http://it.nba.com/GuidaTV.aspx)
;)
...e io sono dai genitori (guai a non portargli la bimba un weekend) dove non c'è copertura di SI...
:cry: :cry: :cry:
gargamella75
18-01-2009, 15:10
Che bella sfida tra me e kohai...ha vinto liui ma ho venduto cara la pellaccia! :D
Sono sotto di 14 e stanotte non mi gioca nessuno...mentre a lui gioca Cook...per vincere devo sperare:
1 - che Cook faccia -15 :asd:
2 - che San ESPN interceda per me! :asd: :asd:
screcca82
18-01-2009, 15:28
58 non sono impossibili ma sarebbe una botta di culo mostruosa.
E si danno ancora phoenix e raptors... bastaaaaaa :mc:
Ocio a entrare sempre nel dettaglio del match per vedere i punteggi aggiornati... lo scoreboard esterno durante la giornata nostra (e la notte americana) scazza spesso ;)
si ma hanno scazzato pure dopo una settimana... con le classifiche già aggiornate... :muro:
.
PES offre 20M per Rodney Carney, scadenza 20/1 ore 8.12
Ellamadonna, cazzo ha Carney?
Ellamadonna, cazzo ha Carney?
niente di che maestro albys ma lo seguo da quando faceva la death line nella panchina dei sixers è un mio piccolo pupillo :D
Mi fido di te.
Offro 21 M per Carney.
Uhm, nonostante la grande gara di Wade (32p + 10a) dovrei avercela fatta.
Sono 48 i punti che gli si attribuiscono.
Però la decina di punti che mi resta forse non sarà sufficiente a preservarmi dalla longa manus di ESPN... :p
Vediamo un po'... certo che se vinco questa settimna accendo un cero!
AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 07:18
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
gargamella75
19-01-2009, 09:49
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
Esulta adesso...perchè questa settimana soffrirai contro i miei ragazzi! :Perfido:
Io cvd perdo nonostante un'ottima settimana...alla fine i miei hanno fatto punteggi eccezionali, ma le 5 gare in meno rispetto a kohai mi hanno penalizzato. Vedrò di rifarmi questa week! :Perfido: :Perfido:
AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 09:54
Esulta adesso...perchè questa settimana soffrirai contro i miei ragazzi! :Perfido:
Io cvd perdo nonostante un'ottima settimana...alla fine i miei hanno fatto punteggi eccezionali, ma le 5 gare in meno rispetto a kohai mi hanno penalizzato. Vedrò di rifarmi questa week! :Perfido: :Perfido:
devo dire che i miei si stanno un po' riprendendo, tra l'altro non so te ma ho un bel po' di partite, tanto che faccio giocare Evans (ne ha 5) invece di Haslem (solo 2)
screcca82
19-01-2009, 10:27
Uhm, nonostante la grande gara di Wade (32p + 10a) dovrei avercela fatta.
Sono 48 i punti che gli si attribuiscono.
Però la decina di punti che mi resta forse non sarà sufficiente a preservarmi dalla longa manus di ESPN... :p
Vediamo un po'... certo che se vinco questa settimna accendo un cero!
azz, perso di 10 :cry:
Skaffa81
19-01-2009, 10:39
Yaw mi ha massacrato.
I suoi sono in periodo di grazia, c'e poco da fare.
Oltrepassa i 1000 punti anche questa settimana.
Da me vari flop , pazienza.
gargamella75
19-01-2009, 10:42
devo dire che i miei si stanno un po' riprendendo, tra l'altro non so te ma ho un bel po' di partite, tanto che faccio giocare Evans (ne ha 5) invece di Haslem (solo 2)
Azz...vuoi vedere che becco un'altra settimana in cui ho meno gare del mio avversario? :mad:
I miei hanno giocato bene...quasi tutti col trentello di media...il problema per me di sicuro sono gli infortuni...arrivo giusto a 9! :D
Ora controllo il lineup.
bene ora 7-4
quante giornate ci sono in tutto?
quante si qualificano per i playoff?
lele offre 1 per pavlovic scadenza 19-1-09 ore 9.56
preso pavlovic a 1
LightIntoDarkness
19-01-2009, 14:35
Offro 1M per Antoine Wright, scadenza 21/01/2009 14.36
PS: aggiornata home
gargamella75
19-01-2009, 15:27
Ho controllato...raschiando il fondo del barile :asd: ho racimolato 9 giocatori...se non si azzoppa nessuno abbiamo + o - le stesse gare birraio!!!! :Perfido: (una in meno io credo...ma è poca roba!)
Sì ma che cazzo, stan già giocando?
E io quando cappero ho potuto fare la formazione?
:muro:
:rolleyes:
oggi mi pare che c'era la giornata nba o qualche minchiata simili,si sapeva!!!!
avevi cmq tempo fino alle 19....
AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 20:05
Martin Luther King avrebbe due cosette da chiederti :asd:
tipo?:D
non lo sapevo,cmq non fanno vedere niente su sportitalia...
tipo?:D
non lo sapevo,cmq non fanno vedere niente su sportitalia...
to va con chi gioco sta settimana:D
tanto perdo
è ufficiale:O
to va con chi gioco sta settimana:D
tanto perdo
è ufficiale:O
intanto billups ne ha gia messi 20 nel primo quarto
buona partita svarionato :read:
intanto billups ne ha gia messi 20 nel primo quarto
buona partita svarionato :read:
strano, lo davano DTD su ESPN:D
cmq quando c'è stata l'asta per hinrich?????:confused:
strano, lo davano DTD su ESPN:D
cmq quando c'è stata l'asta per hinrich?????:confused:
un bel po di tempo fa
nel mentre raja bell ha gioa raggiunto la sua media nel secondo quarto
svarionati andate a fare in culo!!!:read:
un bel po di tempo fa
nel mentre raja bell ha gioa raggiunto la sua media nel secondo quarto
svarionati andate a fare in culo!!!:read:
sssssssssssssssssss
nn mi anticipare niente che senò domani mattina al alavoro non so cosa fare:D
Io lavoro, non sto qui a cazzeggiare sul forum tutto il dì!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.