View Full Version : [FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER 2K9
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
PES offre 2M per Matt Bonner, scadenza 06/12 07.36
mio giusto? :)
brutus89
06-12-2008, 18:05
panormus s&s offre 1 mln per Joey Graham scadenza 5 dicembre 20.19
adesso lo ADDo
No, Bonner mio a 3M.
Per una stupida regola peraltro in vigore, chi ha fatto la prima offerta può fare l'ultimo rilancio entro la giornata finale.
Quindi Bonner diventa un Bad Berghem.... e ha un suo record, perchè è il primo Spurs che riesce a infilarsi la mia divisa.
:p
brutus89
06-12-2008, 18:11
Panormus S&S offre 1 mln per Jared Jeffries scadenza 8 dicembre 18.11
No, Bonner mio a 3M.
Per una stupida regola peraltro in vigore, chi ha fatto la prima offerta può fare l'ultimo rilancio entro la giornata finale.
Quindi Bonner diventa un Bad Berghem.... e ha un suo record, perchè è il primo Spurs che riesce a infilarsi la mia divisa.
mah vabbè scusate ma sta regola dove sta? ho visto entrambi i siti e non è riportata in alcun modo... che la faccio a fare l asta se l ultima parola spetta a te in ogni modo? cioè dovrrei offrire tutti e i 100 per bonner per assicurarmelo...
a sto punto è meglio che chi primo arriva si cucca il FA.. tanto il principio è quello sostanzialmente.. se avessi saputo che questo è il meccanismo avrei preso già più di un free agent per primo in modo da prenderlo quasi sicuramente...
onestamente sono contrario a questa cosa.. contavo fortemente su bonner per la mia stagione.cmq se cosi deve essere accetto... ma ripeto nn trovo la regola sui FA da nessuna parte.
mah vabbè scusate ma sta regola dove sta? ho visto entrambi i siti e non è riportata in alcun modo... che la faccio a fare l asta se l ultima parola spetta a te in ogni modo? cioè dovrrei offrire tutti e i 100 per bonner per assicurarmelo...
a sto punto è meglio che chi primo arriva si cucca il FA.. tanto il principio è quello sostanzialmente.. se avessi saputo che questo è il meccanismo avrei preso già più di un free agent per primo in modo da prenderlo quasi sicuramente...
onestamente sono contrario a questa cosa.. contavo fortemente su bonner per la mia stagione.cmq se cosi deve essere accetto... ma ripeto nn trovo la regola sui FA da nessuna parte.
Noooooo, di nuovo! :cry:
Albys offre 1 per Batum io rilancio a 15 e lui me lo lascia. questo è il senso, ovvio che se rilanci a 2 e pensi di prenderlo sei un illuso
Albys offre 1 per Batum io rilancio a 15 e lui me lo lascia. questo è il senso, ovvio che se rilanci a 2 e pensi di prenderlo sei un illuso
ovviamente avrei offerto di più se avessi saputo che questo era il meccanismo... pensavo che il fattore determinante fosse la scadenza dell'asta come orario come in tutte le normali aste (e faccio presente che non ho trovato la norma sui FA in nessuna parte ne nella main page del forum ne sui nostri siti) ,se poi chi fa partire l'asta si può anche riservare di fare l'ultima offertaperò non ha senso
ovviamente avrei offerto di più se avessi saputo che questo era il meccanismo... pensavo che il fattore determinante fosse la scadenza dell'asta come orario come in tutte le normali aste (e faccio presente che non ho trovato la norma sui FA in nessuna parte ne nella main page del forum ne sui nostri siti) ,se poi chi fa partire l'asta si può anche riservare di fare l'ultima offertaperò non ha senso
Ne abbiamo anche dibattuto ampiamente qua sul forum qualche gg fa
Boh...
Ma c'è stata una lite di due pagine! Guarda indietro di una decina di pagine...
Skaffa81
07-12-2008, 11:25
Prima sconfitta per i Settimo Bulls.
Bella battaglia con albys, dopo 6 giorni siamo perfettamente pari ma lui nella notte ha ancora 4 partite da giocare.
Era un impresa impossibile questa settimana (come previsto): gli albys boys avevano 7 partite in piu' rispetto ai miei.
E cmq con 3 partite in meno, siamo pari...ho venduto cara la pelle .
Yes.
Va detto che Horford non mi ha giocato per infortunio, e quindi sarebbero due le gare in meno, ma hai fatto una splendida settimana.
D'altro canto tu sei molto forte. :)
Non capisco quel cazzone di coach milwaukiano perchè fa giocare così poco Charlie V.
E' una macchina da fantasy, ma adesso gli preferiscono come starter persino Malik Allen...:rolleyes:
screcca82
07-12-2008, 15:21
Segnalo a Light che ho 99 MIL perchè ho preso Roberson ad 1M ;)
io dopo una partenza 0-2 mi son portato sul 3-2:)
sembra che si siano fatti di qualcosa dopo le prime 2 settimane:D
gargamella75
07-12-2008, 15:28
Bella lotta tra me e Diablix...ce la giochiamo stanotte: io sono in testa di 20-30 pt, ma a lui giocano due giocatori, a me solo QRich...uno dei giocatori più oscillanti della lega: passa dai 40elli ai numeri negativi di sera in sera. L'ultima sua partita non è stata malaccio, quindi stanotte mi aspetto un bel punteggione...ma col meno davanti! :D
AtuttaBIRRA!
07-12-2008, 15:30
io sto doppiando spumolo. e ho il secondo risultato di giornata per ora :wtf:
io ho guadagnato parecchio dal trasferimento di al Harrington a NY. sta facendo benissmo:)
io sto doppiando spumolo. e ho il secondo risultato di giornata per ora :wtf:
nono, ancora nn mi doppi....ma credo ci riuscirai :cry: :cry:
odio questa squadra con tutto il cuore :cry: :cry:
ks! offre 1M per Barea - scadenza 9/12/2008 ore 15.56
nn so come si comporterà, ma x ora offro un mln e vedo cosa combina
screcca82
07-12-2008, 16:00
offro 1mln x barea scadenza 15.56
KS offre 1M per Barea - scadenza 9/12/2008 ore 15.56
KS offre 1M per Barea - scadenza 9/12/2008 ore 15.56
hai ragione scusa, ho editato ;)
ho una domanda da farvi:
se un tizio compra un giocatore, e nn lo inserisce nella squadra, dopo quante ore si può rifare l'asta? e i soldi x l'acquisto cmq gli vengono contati vero?
screcca82
07-12-2008, 16:30
hai ragione scusa, ho editato ;)
era solo perchè altrimenti può sfuggire :)
Ma posso fare un cambio anche se uno non è DTD ma solo xchè gioca stasera mentre chi viene sostituito ha esaurito le partite?
Ma posso fare un cambio anche se uno non è DTD ma solo xchè gioca stasera mentre chi viene sostituito ha esaurito le partite?
Io lo faccio poi al massimo si annulla
OUT Deng
IN Batum
Bella lotta tra me e Diablix...ce la giochiamo stanotte: io sono in testa di 20-30 pt, ma a lui giocano due giocatori, a me solo QRich...uno dei giocatori più oscillanti della lega: passa dai 40elli ai numeri negativi di sera in sera. L'ultima sua partita non è stata malaccio, quindi stanotte mi aspetto un bel punteggione...ma col meno davanti! :D
Ho paura che vincerai te però, ho Sessions che gioca coi Lakers e viene da una settimana bruttina e Moon che è giocatore mediocre, niente di più :(
era solo perchè altrimenti può sfuggire :)
no infatti, hai fatto bene a farmelo notale
OUT Deng
IN Batum
per come la penso io si puo potrebbe fare anche se i cambi andrebbero fatti per infortuni e non per guadagnare partite. cmq a me va bene nn c'è nessun problema:)
OUT Deng
IN Batum
secondo me nn è molto corretto fare questi cambi x guadagnare delle partite
per come la penso io si puo potrebbe fare anche se i cambi andrebbero fatti per infortuni e non per guadagnare partite. cmq a me va bene nn c'è nessun problema:)
secondo me nn è molto corretto fare questi cambi x guadagnare delle partite
A me basta sapere se si può fare o no. Cioè non deve essere una sorta di fair play, o si può oppure no
Offro 5 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
Leggo sul sito che avrei preso Craig Smith... ma non mi risulta.
Avevo fatto un'offerta ma mi avevano sorpassato e avevo lasciato perdere... o sbaglio?
Comunque quest'anno ci sono delle regole del cazzo.
Sia per i free agent che per i cambi in corso di settimana non so se vi rendete conto che c'è più da recriminare che da divertirsi...
Non per forza voglio perorare la mia causa, visto che io ho sempre detto che se restava tutto com'era era meglio, ma insomma...
.....rimango senza parole :\
cmq, vi saluto con un'ultima offerta
10 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
pasqualaccio
07-12-2008, 22:54
Leggo sul sito che avrei preso Craig Smith... ma non mi risulta.
Avevo fatto un'offerta ma mi avevano sorpassato e avevo lasciato perdere... o sbaglio?
vero, ho sbagliato io nel segnalarlo a light scusate. l'ultima offerta dovrebbe essere di skaffa http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25240602&postcount=3406 (uso il condizionale perchè non vorrei cannare una seconda volta :))
15 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
20 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
Stanotte 75,5 punti di Kevin Garnett... :p
Ah, se me li impegnassero un po', sti Boston, mi divertirei assai.
Il più delle volte KG mi sta fuori mezza gara...
Sardinians Abominales offrono 1M per Keyon Dooling, scadenza 8/12/08 ore 14.35
offro 3 per dooling scadenza oggi ore 14.35
25 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
E intanto sta settimana son riuscito a rompere il cul anche a Lele :winner:
mi sa che son l'unico con il record 5-0 o sbaglio??
Ah lele, utile Garcia :ciapet:
c'è gia qualche asta per sergio rodriguez e rusual butler?:)
[B]
Comunque quest'anno ci sono delle regole del cazzo.
Sia per i free agent che per i cambi in corso di settimana non so se vi rendete conto che c'è più da recriminare che da divertirsi...
Non per forza voglio perorare la mia causa, visto che io ho sempre detto che se restava tutto com'era era meglio, ma insomma...
tanto si sa già che poi vinci tu:asd::asd::D
Skaffa81
08-12-2008, 13:29
Ah quindi e' mio Craig smith?Pensavo mi avessero superato.
Sinceramente non me ne faccio granche' ora, Albys lo vuoi te?
In caso lo prendo io e vedo chi mollare.
Complimenti a Kohai cmq :D
LightIntoDarkness
08-12-2008, 14:12
Sono di frettissima e riesco solo ad addare i miei fa acquistati per fare la formazione.... c'è qualche admin che vuole aggiornare la situzione? Grazie
screcca82
08-12-2008, 14:26
offro 3 per dooling scadenza oggi ore 14.35
Offro 4
offro 1 per Sergio Rodriguez
offro 1 per Ruslan Butler
scadenza 10/12/08 ore 14.48
28 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
offro 1 per Sergio Rodriguez
offro 1 per Ruslan Butler
x butler forse già c'è l'asta, però nn ne sono proprio sicuro
cmq inserisci la data e l'ora
screcca82
08-12-2008, 15:09
offro 6
e cazzo non l'ho visto prima, mi son dimenticato. :mc:
cmq oh lele... offro 7... e me lo piglio...
AtuttaBIRRA!
08-12-2008, 20:17
Ruslan
:rotfl:
screcca82
08-12-2008, 21:10
:rotfl:
oltretutto scritto a caratteri cubitali :asd:
32 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
33 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
AtuttaBIRRA!
09-12-2008, 09:24
ma sono troppo pirlaaaaa :cry:
credevo che ieri fosse domenica e non ho settato la formazione :muro:
35 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
gargamella75
09-12-2008, 09:54
Evviva evviva evviva!!!!!
Prima vittoria stagionale!!!! :sofico:
Decisiva la mossa di togliere Brand (2 gare non giocate per infortunio) e mettere Joe Smith (due gare, una non giocata e una con 0 punti fantasy! :D ) :O
E ora non ci ferma più nessuno... :D
...a parte L-Magic che con Durant mi ha dato una bella randellata stanotte...da solo ha fatto più punti dei miei tre brocchi che giocavano! :muro:
Cmq io la penso come albys...con tutte ste regole e sti casini si è perso un po' di mordente quest'anno. Che ci valga come esperienza per il prossimo anno...la questione sostituzioni (io non ho ancora capito se si cambiano gli infortunati o tutti) e la questione FA direi che per ora non le stiamo gestendo al meglio. :)
Speriamo prima della fine di trovare la soluzione ottimale.
36 M per Barea. Scadenza 9/12/2008 ore 15.56
Cmq io la penso come albys...con tutte ste regole e sti casini si è perso un po' di mordente quest'anno. Che ci valga come esperienza per il prossimo anno...la questione sostituzioni (io non ho ancora capito se si cambiano gli infortunati o tutti) e la questione FA direi che per ora non le stiamo gestendo al meglio. :)
Speriamo prima della fine di trovare la soluzione ottimale.
Dico la mia sulle nuove regole
- x me una sostituzione libera si gode, è comunque un'arma tattica, mi spiego, questa settimana avevo Robinson DTD, l'avevo messo in formazione e non l'ho tolto sperando che rientrasse, ho perso l'occasione di sostituirlo con barbosa che ha fatto anche una bella partita, però mi son tenuto il cambio e l'ho sfruttato per fare il cambio deng-batum x guadagnare 1 partita
- i FA se li lasciavamo liberi come l'anno scorso era tanto meglio al massimo si potevano limitare nel numero
screcca82
09-12-2008, 12:51
Dico la mia sulle nuove regole
- x me una sostituzione libera si gode, è comunque un'arma tattica, mi spiego, questa settimana avevo Robinson DTD, l'avevo messo in formazione e non l'ho tolto sperando che rientrasse, ho perso l'occasione di sostituirlo con barbosa che ha fatto anche una bella partita, però mi son tenuto il cambio e l'ho sfruttato per fare il cambio deng-batum x guadagnare 1 partita
- i FA se li lasciavamo liberi come l'anno scorso era tanto meglio al massimo si potevano limitare nel numero
Secondo me la sostituzione può andare, però alla fine sono il primo che non ci sta capendo una mazza. Per capirci qualcosa dovrei rileggermi tutto il thread perchè non sono molto presente ultimamente. :stordita:
Per i FA penso che il limite monetario vada assolutamente bene, mentre la possibilità di offrire a tempo scaduto è una cazzata alla fine (nonostante io mi sia più volte espresso a favore) o perlomeno lo è se si ha tutto il giorno di tempo; 5 minuti potevano pure andar bene, giusto per scongiurare le offerte all'ultimo millisecondo.
Secondo me la sostituzione può andare, però alla fine sono il primo che non ci sta capendo una mazza. Per capirci qualcosa dovrei rileggermi tutto il thread perchè non sono molto presente ultimamente. :stordita:
Per i FA penso che il limite monetario vada assolutamente bene, mentre la possibilità di offrire a tempo scaduto è una cazzata alla fine (nonostante io mi sia più volte espresso a favore) o perlomeno lo è se si ha tutto il giorno di tempo; 5 minuti potevano pure andar bene, giusto per scongiurare le offerte all'ultimo millisecondo.
beh per quanto riguarda le sostituzioni questo metodo non lo vedo nemmeno tanto malvagio.
Per il discorso FA, beh dopo la disputa con Lele, sapete ampiamente il mio punto di vista, cmq mi son rifatto facendogli il culo a strisce la settimana scorsa :ciapet: .
Sta settimana non son riuscito a fare la formazza e porca miseria ho scoperto stamattina che ho 6 gare in meno rispetto al mio avversario, la vedo abbastanza grigia... :muro:
gargamella75
09-12-2008, 13:48
THE commissioner!!!! :ave:
(non me ne vogliano gli altri :Prrr:)
screcca82
09-12-2008, 14:15
THE commissioner!!!! :ave:
(non me ne vogliano gli altri :Prrr:)
:vicini:
:D
pasqualaccio
09-12-2008, 14:21
:vicini:
come sei gaio :asd:
screcca82
09-12-2008, 14:27
come sei gaio :asd:
:asd: culandra che nn sei altro :asd:
:asd: culandra che nn sei altro :asd:
Ma non si può...questi sardi qua o son gaiii o si fan le pecore!! :D :D :D
pasqualaccio
09-12-2008, 14:32
verissimo...e dire che le gnocche in sardegna non mancano :asd:
IN -> R. Turiaf
OUT -> S. Jackson
Ma allora a nessuno interessa Odom?
Strano, è bello, giovane e abbronzato...
screcca82
09-12-2008, 15:11
verissimo...e dire che le gnocche in sardegna non mancano :asd:
Venite qui a Natale che arrostisco pure a voi :D :D :D
x i cambi nessun problema, però evitiamo assolutamente di sostituire un giocatore, che ha finito le partite, con un altro che invece ha ancora altre partite da giocare...
x i fa invece, vabbè già sapete la mia :D
ragazzi io dico sia per la norma dei FREE AGENT,sia per quella delle SOSTITUZIONI,il commissioner o chi per lui metta al più presto nella mainpage del thread uno specchietto riassuntivo ufficiale e definitivo con le regole scritte chiare nero su bianco,cosi per il futuro non ci saranno più equivoci e problemi.
:read:
screcca82
09-12-2008, 19:14
ragazzi io dico sia per la norma dei FREE AGENT,sia per quella delle SOSTITUZIONI,il commissioner o chi per lui metta al più presto nella mainpage del thread uno specchietto riassuntivo ufficiale e definitivo con le regole scritte chiare nero su bianco,cosi per il futuro non ci saranno più equivoci e problemi.
:read:
2. Free Agents: waiver list with auction.
Ogni manager dispone di 100 MILIONI come al più classico dei fantacalcio, 1 MIL offerta minima.
Postiamo le offerte sul forum in evidenza e lasciamo 48 ore per l'asta.
L'asta si chiude dopo le 48 ore, tranne per chi ha fatto la prima offerta che entro il giorno di chiusura può avere l'ultima parola.
Il tetto max di spesa dei 100 MIL $ serve per tutelare chi non è sempre davanti al pc, arrivando ultimo sui free agents, in modo che i molto attivi debbano fare i conti con un limite di spesa che farà sì che ingaggino solo chi gli interessa realmente.
:read: questa c'è in prima pagina da 18 mesi minimo però :)
screcca82
09-12-2008, 19:15
Le sostituzioni come già detto non le ho ancora capite (:stordita:). Se me le spiegate bene le aggiungo subito. ;)
Ma allora a nessuno interessa Odom?
Strano, è bello, giovane e abbronzato...
A me potrebbe interessare
Guarda il mio trading block e vedi se c'è qualcosa che ti interessa, posso accettare anche scambi 2x1 ;)
A me potrebbe interessare
Guarda il mio trading block e vedi se c'è qualcosa che ti interessa, posso accettare anche scambi 2x1 ;)
Nel trading block hai solo ciofeche, a me serve un 2x1 x arrivare ad un 28-30 di media. Non penso ti interessi visto che hai la rosa lunga
Nel trading block hai solo ciofeche, a me serve un 2x1 x arrivare ad un 28-30 di media. Non penso ti interessi visto che hai la rosa lunga
Perchè voglio fare la stessa cosa anche io :Prrr:
Comunque Odom sta vivendo un periodo particolarmente negativo, non puoi sperare di venderlo come lo avresti venduto un mese fa...
Comunque Odom sta vivendo un periodo particolarmente negativo, non puoi sperare di venderlo come lo avresti venduto un mese fa...
E' vero però penso che tutti sappiano il valore di odom e qualcuno potrebbe anche scommeterci.
Io sto maledicendo il momento del mio terzo pick quando indecisissimo, dopo lunga riflessione, scelsi odom al posto di butler che ora ha circa 36 di media... :muro:
pasqualaccio
10-12-2008, 12:29
Io sto maledicendo il momento del mio terzo pick quando indecisissimo, dopo lunga riflessione, scelsi odom al posto di butler che ora ha circa 36 di media... :muro:
nooooooo :asd:
screcca82
10-12-2008, 12:39
Minchia alemara, ma quante partite ti giocano i tuoi?! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
nooooooo :asd:
Ah no, mi son sbagliato Butler fa 38.3 :muro: :muro: :muro: :muro:
E' vero però penso che tutti sappiano il valore di odom e qualcuno potrebbe anche scommeterci.
Sì è vero, ma non puoi neanche sperare che te lo "paghino a prezzo pieno", altrimenti sarebbe una scommessa stupida, nel migliore dei casi andresti in pari ^^'
Se ti consola guarda le mie prime due scelte, che sembrerebbero scelte sicure da 40 punti di media tranquilli tranquilli a partita:
D.Williams -> rotto per oltre un mese durante la preseason e ora sta facendo solo 25 di media
Y.Ming -> inizio orribile, qualche partita steccata qua e la, appena 33 di media.. Okafor preso al 4° turno sta facendo meglio :doh:
Sì è vero, ma non puoi neanche sperare che te lo "paghino a prezzo pieno", altrimenti sarebbe una scommessa stupida, nel migliore dei casi andresti in pari ^^'
Se ti consola guarda le mie prime due scelte, che sembrerebbero scelte sicure da 40 punti di media tranquilli tranquilli a partita:
D.Williams -> rotto per oltre un mese durante la preseason e ora sta facendo solo 25 di media
Y.Ming -> inizio orribile, qualche partita steccata qua e la, appena 33 di media.. Okafor preso al 4° turno sta facendo meglio :doh:
pensa che YAO lo stavo per prendere io al primo giro:asd::asd::asd:
Minchia alemara, ma quante partite ti giocano i tuoi?! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
30 contro le 29 dei tuoi :mbe:
Considerando che Nate robinson ne ha già saltata una direi pari ri:mbe:
Ma infatti io offro Odom+qualcun'altro x arrivare ad un 28-30
posso aspettare sabato\domenica x prendermi barea?
screcca82
10-12-2008, 18:00
30 contro le 29 dei tuoi :mbe:
Considerando che Nate robinson ne ha già saltata una direi pari ri:mbe:
a me sembrava un 45 tu 25 io :asd:
lele offre 1 milione per crittenton scadenza 12/12 ore 23.40
ragazzi perdonatemi chiedo un informazione :)
ieri avevo contro rudy fernandez titolare e non infortunato,oggi mi ritrovo titolare al suo posto al horford,quindi c'è stato un cambio.
io ero rimasto alla regola che vi era una sola sostituzione settimanale per ciascuno solo in caso di infortunio O o DTD,e anche in quel caso doveva essere segnalata sul forum.
In questo modo il mio avversario ha potuto guadagnare una partita in più mi chiedevo se potevo fare lo stesso per ottenere un po più di punti.
a me sembrava un 45 tu 25 io :asd:
Sei ingiocabile questa settimana! 75 di Murphy...poi a me si rompe anche Lee ed è il terzo oltre a quelli cronici... :rolleyes:
Sei ingiocabile questa settimana! 75 di Murphy...poi a me si rompe anche Lee ed è il terzo oltre a quelli cronici... :rolleyes:
Ah anche parker non ha giocato :muro:
mi chiedo se yaw:
-ci piglia per il culo
-non legge il forum e poi interviene
-non sa leggere
mi chiedo se yaw:
-ci piglia per il culo
-non sa leggere
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 10:28
mi chiedo se yaw:
-ci piglia per il culo
-non sa leggere
che la sostituzione debba essere dichiarata sul forum è vero
che la sostituzione vada fatta PRIMA delle partite è altrettanto vero (e in questo caso non si sa)
pasqualaccio
11-12-2008, 11:01
io sul forum non ho letto nulla :stordita:
Prestazione incredibile di Melo nella notte: 74.5 punti!!!
Mi tiene a galla viste le prestazioni di Parker e Kleiza: 2.5 e 0.....
screcca82
11-12-2008, 11:28
ma veramente? :stordita:
ora controllo :D
screcca82
11-12-2008, 11:31
Murphy 20+20 :sofico:
ma quindi ho vinto sergio rodriguez e rusual butler o come cazzo si scrive:asd:??
rusual butler o come cazzo si scrive:asd:??
Rasheed :asd:
Rasheed :asd:
abdul:asd::asd:
che la sostituzione debba essere dichiarata sul forum è vero
che la sostituzione vada fatta PRIMA delle partite è altrettanto vero (e in questo caso non si sa)
Horford l'ho ovviamente inserito al posto di Fernandez prima delle gare di stanotte.
Mi ha già perso una gara, tra l'altro.
Vero, andava scritto sul forum, mi son scordato.
Una cosa non ho capito... adesso posso sostituire ancora qualche giocatore?
:confused:
AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 19:48
non ci metterei la mano sul fuoco, ma direi di no
quindi sarà sicuramente si :D
pasqualaccio
11-12-2008, 19:50
:asd:
quest'anno sta andando tutto a donnine
Horford l'ho ovviamente inserito al posto di Fernandez prima delle gare di stanotte.
Mi ha già perso una gara, tra l'altro.
Vero, andava scritto sul forum, mi son scordato.
mmm fondamentalmente si ha una sola sostituzione a disposizione (per ogni giornata), però bho...nn ci metterei atb sul fuoco
Sì, una sola sostituzione a settimana
Quindi volete dire che dovrò vincere con Kevin Garnett in panca?
Yaw, se non mi batti mi devi regalare un giocatore per punizione! :D
screcca82
11-12-2008, 22:14
mmm fondamentalmente si ha una sola sostituzione a disposizione (per ogni giornata), però bho...nn ci metterei atb sul fuoco
:sofico:
Quindi volete dire che dovrò vincere con Kevin Garnett in panca?
Yaw, se non mi batti mi devi regalare un giocatore per punizione! :D
maestro albys fino a che le tue seconde linee quarantelleggiano facile mi rimetto alla tua clemenza... senza T-Mac e Gilberto qui mi sa che entro domani sera massimo siamo in garbage time :D
AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 08:28
grazie del pensiero :D
gargamella75
12-12-2008, 08:37
Io invece ce l'avrei messo. :D
si prega il sardo di aggiornare la prima pagina con i miei due nuovi acquisti :D
gargamella75
12-12-2008, 14:21
Con questi FA non ci sto capendo nulla...non so chi è libero e chi no :D
Dal momento che Mobley pare si sia ritirato (mi spiace...gli ho portato sfiga :( ) vedo di prendere qualcuno sul mercato.
garga's team offre 1 M per Jared Dudley scadenza 14/12 ore 14.20
(non so manco chi sia...ma è un neo Suns...DEVO averlo! :asd: )
screcca82
12-12-2008, 14:29
si prega il sardo di aggiornare la prima pagina con i miei due nuovi acquisti :D
non ci sto capendo più un cavolo, ormai sono alla deriva nel modo più assoluto. So solo chi ho preso io :D
non ci sto capendo più un cavolo, ormai sono alla deriva nel modo più assoluto. So solo chi ho preso io :D
poichè oggi sono un pò libero, cerco di fare un post riassuntivo, che poi copierai in prima pagina.
screcca82
12-12-2008, 16:20
poichè oggi sono un pò libero, cerco di fare un post riassuntivo, che poi copierai in prima pagina.
ok, cmq tenerlo qui sul forum è un casino...
casomai può essere utile per light o chi per lui lo posta nella bacheca della lega.
qui sol forum io stavo tenendo solo il conto dei $$$. Ma ormai nn ho più neppure quello. So solo che io sono a 92 MIL.
scusate chi allena gli "helfies bears" e i "lid five"? >_>
credo diablix e light, ma voglio avere la certezza
cmq dal sito è abbastanza aggiornato, ho solo inserito le ultime offerte
LightIntoDarkness
12-12-2008, 16:56
lid five sono io... quando hai pronto il doc di riepilogo se vuoi lo inserisco io
lid five sono io... quando hai pronto il doc di riepilogo se vuoi lo inserisco io
al momento ho solo modificato i salari, devo aggiungere anche tutti i giocatori che hanno preso con quei soldi??
Sì, gli Helfiel Bears sono miei
asfaltatura di atb in corso d'opera
partita tiratissima con brutus:D
io so che ho preso sergio rodriguez e ruslan(abdul:asd:) butler entrambi a 1
brutus89
13-12-2008, 13:31
Faccio una sostituzione
OUT---Ilgauskas
IN-Boone
Lo scontro al vertice della East side fra Bad Berghem e Pescara Ballers rimane aperto...
Una sessantina di punti in più per me e una gara a sua disposizione in più, compreso il rush finale di domenica dove io avrò solo Bonner a difendere il vantaggio... :eek: :D
Certo che è sfiga eh!!!
Le news parlano di S.Jackson che probabilmente salta 2 o 3 partite e decido di sostituirlo martedi con Ronny Turiaf.
Come va a finire????
Che Stephen Jackson di partita ne salta solo una e mette numeri discreti in campo, mentre Turiaf gioca la prima e salta quella di ieri o di oggi per colpa dell'influenza!!!
Ovviamente la sostituzione è già andata e quindi ora perderò una partita anche stanotte :cry:
Spero solo che non deludano gli altri, ho circa un centinaio di punti di vantaggio su kohai, finora unico imbattuto, con se non sbaglio una partita in più da giocare... ma D.Williams e Ginobili neanche al 50% mi hanno abituato a delle stecche clamorose, per non parlare di gente come Okafor, Chalmers e Collison che hanno medie molto valide per i turni in cui li ho scelti ma che sono molto incostanti, alternano sessantelli a prestazioni deludenti :doh:
Certo che è sfiga eh!!!
Spero solo che non deludano gli altri, ho circa un centinaio di punti di vantaggio su kohai, finora unico imbattuto, con se non sbaglio una partita in più da giocare... ma D.Williams e Ginobili neanche al 50% mi hanno abituato a delle stecche clamorose, per non parlare di gente come Okafor, Chalmers e Collison che hanno medie molto valide per i turni in cui li ho scelti ma che sono molto incostanti, alternano sessantelli a prestazioni deludenti :doh:
Speriamo che i tuoi si rivelino incostanti! :D
Io intanto faccio il mio cambio settimanale, cambiando T. Chandler visto che è stato out ieri e lo sarà anche per le prossime partite, sposto Perkins in posizione di C e metto Fisher In UTL.
Solo garbage tra i miei e i sardi's! :cry:
Speriamo che i tuoi si rivelino incostanti! :D
Io intanto faccio il mio cambio settimanale, cambiando T. Chandler visto che è stato out ieri e lo sarà anche per le prossime partite, sposto Perkins in posizione di C e metto Fisher In UTL.
No ma quei 3 SONO incostanti.
Però hanno medie molto buone, quindi come possono farmi 5 punti possono pure spararmi 50 punti per 2 o 3 partite di fila :read:
Ma di quei 3 lo sapevo e me lo aspettavo, chi mi sta letteralmente rovinando sono proprio quelli da cui non me lo aspettavo: Williams, Ginobili e Yao.
Tra infortuni gravi, cazzi e mazzi stanno viaggiando sui livelli di giocatori come Okafor o Jackson.. buoni ma niente di più :doh:
Entro stasera necessito di un cambio:
OUT RONDO - IN MCGRADY
(spostamento Foye in PG e McGrady in SG)
Entro stasera necessito di un cambio:
OUT RONDO - IN MCGRADY
(spostamento Foye in PG e McGrady in SG)
Guarda che puoi farlo da solo :asd:
Sul forum devi segnalarlo per evitare furbate, ma puoi farlo da solo :Prrr:
ci sono riuscito fino a ieri mi dava sempre i pulsanti blocked anche dopo aver loggato correttamente pensavo di non avere i permessi sul sito per fare i cambi :confused: cmq ora tt ok :D
LightIntoDarkness
13-12-2008, 18:28
di corsissima segnalo che ho sostituito Nash con Quinn
sto notando di aver tratto molto vantaggio dal cambio di panca di toronto. finalmente capono gioca:)
screcca82
13-12-2008, 21:13
Solo garbage tra i miei e i sardi's! :cry:
:sperem:
AtuttaBIRRA!
14-12-2008, 09:44
fuori Maggette (avrei dovuto farlo prima, maledetto DTD) dentro Warrick, anche se ormai ho perso, lele è in gran forma
detto questo, piccola soddisfazione personale con Stuckey. ho creduto nel ragazzo e mi sta ripagando con grandi prestazioni :)
pasqualaccio
14-12-2008, 10:21
spero non sia già di qualcuno
offro 1mln per Desmond Mason - SCADENZA 16/12 ore 10.21
Vantaggio rassicurante contro l'unico imbattuto finora: +65 punti, io ho 4 partite e lui 2, speriamo bene, senza clamorosi flop dovrebbe essere fatta :sperem:
fuori Maggette (avrei dovuto farlo prima, maledetto DTD) dentro Warrick, anche se ormai ho perso, lele è in gran forma
detto questo, piccola soddisfazione personale con Stuckey. ho creduto nel ragazzo e mi sta ripagando con grandi prestazioni :)
mi sa che è un po' tardi.in effetti niente da dire,sono in gran forma,e puyre senza miller...cmq mlicic inizia a fare molti punti e garcia inizia a viaggiare bene sui 25-30...
se j.oneal diventa costante e oden inizia ad andare a 12+10 regolarmente allora sono cazzi per tutti!!!:asd:
offro 1 per antonio daniels scadenza 16/12 ore 12.15
quindi posso prendermi i due freee agent?:)
quindi posso prendermi i due freee agent?:)
chi riesce a mettere in ordina la lista degli acquisti e dei soldi rimasti?sta diventando ingestibile...
dai facciamo uno sforzo...
se nn sbaglio brutus lo prese qualke giorno fa, ma ancora nn lo aggiunge alla sua squadra.
in effetti anche questo bisogna chiarire, se compro un giocatore, dopo quanto tempo ritorna fa se nn lo aggiungo alla squadra?
se nn sbaglio brutus lo prese qualke giorno fa, ma ancora nn lo aggiunge alla sua squadra.
in effetti anche questo bisogna chiarire, se compro un giocatore, dopo quanto tempo ritorna fa se nn lo aggiungo alla squadra?
cco.io all'epoca dicevo che entro 1 gg lo devi prendere,max 2,non sicuramente dopo 5-6-7gg,cmq anche se non lo pigli l'asta ovviamente lhai vinta e perdi io soldi
ora do un occhita all'ultima settimana e vediamo che esce fuori
screcca82
14-12-2008, 13:41
cco.io all'epoca dicevo che entro 1 gg lo devi prendere,max 2,non sicuramente dopo 5-6-7gg,cmq anche se non lo pigli l'asta ovviamente lhai vinta e perdi io soldi
è vero, anche a me risultava già preso. c'erano 12 aste sui freeagent... e nessuno gli ha presi... boh
tranquillo se vinci l'asta e nn prendi il giocatore, cmq i soldi li perdi (infatti i miei salary sono aggiornati così)
da diversi giorni sto chiedendo sto fatto dei fa, ma ancora nn ricevo risposta :\
che si fa? quanti giorni diamo massimo x prendersi un giocatore dai fa?
pasqualaccio
14-12-2008, 15:42
secondo me massimo un giorno
mmm 1 giorno è troppo poco, io direi max 3
cmq light, fai partire un sondaggio sul sito :D
quto,entro il gg dopo l'asta
ks per il sondaggio non vale manco la pena.come avrai visto nell'ultima settimana non sono entrato nelle polemiche.silenzio
sul sondaggio e l'ennesima dimostrazione del menefreghismo di tante persone,ripeto l'ennesimo.
aperto da 2 settimane e dico 15 gg hanno votato in 10,cioe in 15 gg 8 non hanno nemmeno perso 3 secondi.calcola che dopo una settimana avevamo votato in 8,
cioe meta gente in una settimana anzi quindici giorni non vota un sondaggio
no comment
quto,entro il gg dopo l'asta
ks per il sondaggio non vale manco la pena.come avrai visto nell'ultima settimana non sono entrato nelle polemiche.silenzio
sul sondaggio e l'ennesima dimostrazione del menefreghismo di tante persone,ripeto l'ennesimo.
aperto da 2 settimane e dico 15 gg hanno votato in 10,cioe in 15 gg 8 non hanno nemmeno perso 3 secondi.calcola che dopo una settimana avevamo votato in 8,
cioe meta gente in una settimana anzi quindici giorni non vota un sondaggio
no comment
in effetti hai ragione, se poi votiamo in pochi nn ha senso quindi decidiamolo qua e amen
screcca82
14-12-2008, 16:18
Entro 24 ore, dev'essere una cosa immediata dai...
Entro 24 ore, dev'essere una cosa immediata dai...
k vada x le 24 ore, secondo me può entrare in vigore già da martedì (così diamo il tempo a tutti di leggere)
quindi me li accatto o no?:asd::asd:
gargamella75
15-12-2008, 09:19
Evvai...seconda W di fila...ormai non mi ferma più nessuno!!!! :sofico:
Questa volta è stato L-Magic a soccombere. :D
Dovrei essermi aggiudicato Dudley (mossa che cambierà il mio fantasy :D )...lo posso prendere oppure ho sforato le 24ore?
Un'osservazione (o meglio un dubbio): i FA non sarebbe meglio aggiungerli al roster il lunedì dopo l'acquisizione? Se lo prendo ad esempio il mercoledì, poi posso subito schierarlo, o dovrò aspettare la sett successiva? E' un dubbio che ho...non vorrei che si incasinassero i punteggi...magari uno decide di rilasciare un giocatore che ha schierato in quella settimana...che discorsocomplicato, non mi capisco da solo! :D
AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 09:43
questa settimana ma le gioco con Simmons ed Evans :asd:
in attesa del rientro di Maggette :sperem:
brutus89
15-12-2008, 13:56
Evvai...seconda W di fila...ormai non mi ferma più nessuno!!!! :sofico:
Questa volta è stato L-Magic a soccombere. :D
Dovrei essermi aggiudicato Dudley (mossa che cambierà il mio fantasy :D )...lo posso prendere oppure ho sforato le 24ore?
Un'osservazione (o meglio un dubbio): i FA non sarebbe meglio aggiungerli al roster il lunedì dopo l'acquisizione? Se lo prendo ad esempio il mercoledì, poi posso subito schierarlo, o dovrò aspettare la sett successiva? E' un dubbio che ho...non vorrei che si incasinassero i punteggi...magari uno decide di rilasciare un giocatore che ha schierato in quella settimana...che discorsocomplicato, non mi capisco da solo! :D
Forse ho capito! :D
Faccio un esempio...
se prendo X dai FA il martedì, lo aggiungo subito, posso già schierarlo nell'eventuale sostituzione?
Questo intendevi dire? :D
LightIntoDarkness
15-12-2008, 15:35
Allineate le acquisizioni FA, chiedo conferme a tutti e specialmente per Craigh Smith :D
Appena riesco controllo anche tutti i Freeagents vinti, vedendo quelli che sono stati presi in carico dalla squadra e quali no, ed elencherò questi ultimi che dovranno essere acquisiti per forza, al limite subito rilasciati ma ovviamente per far spazio nel roster verrano rilasciati probabilmente altri FreeAgent.
Dobbiamo decidere una scadenza per questa operazione, mentre in generale io direi che 1 sola giornata per acquisire un FA aggiudicato mi sembra una forzatura, direi che 3 giorni vanno bene.
gargamella75
15-12-2008, 15:50
Forse ho capito! :D
Faccio un esempio...
se prendo X dai FA il martedì, lo aggiungo subito, posso già schierarlo nell'eventuale sostituzione?
Questo intendevi dire? :D
Il concetto è quello...secondo me per fare ordine i FA andrebbero aggiunti al roster il lunedì successivo al termine dell'asta, in modo da poterli scherare nella settimana che inizia, e non a metà settimana. :)
Per rendere agevole il compito ai mod, perhcè ognuno non posta i suoi movimenti?
Inizio io:
garga's team:
budget: 97M
Acquisizioni:
Joe Smith (1M)
CJ Watson (1M)
Jared Dudley (1M)
screcca82
15-12-2008, 15:58
Allineate le acquisizioni FA, chiedo conferme a tutti e specialmente per Craigh Smith :D
i miei son giusti :)
i miei son giusti :)
Anche i miei
LightIntoDarkness
15-12-2008, 16:11
Aggiornata anche la lista dei FA ancora da acquisire in squadra, e spostato il ciccione Craigh Smith ai Settimo Bulls, come da lista transazioni :D
Skaffa81
15-12-2008, 18:41
Si ho preso Craig smith, pero' non ricordo quanto lo avevo pagato..8 milioni?
edit. ho visto ora, ho speso 13 milioni.
Ho perso di soli 6 punti, porco d'Yaw!
:p :D
Matt Bonner quasi fa il miracolo... partitone, 40 e rotti punti ma di là erano in 4...
Pazienza, ero in una settimana in cui due delle mie stelle (Nenè e Garnett) avevano due sole gare (KG in panca), e Horford ha perso una gara perchè quei coglioni del sito me lo davano infortunato.
Onore a Yaw, nuovo capoclassifica Est con Skaffa, mentre i Bad Berghem proseguono lenti nel loro disegno malvagio.
questa settimana ma le gioco con Simmons ed Evans :asd:
in attesa del rientro di Maggette :sperem:
facilmente asfaltato atb...ora sono 5-1
pasqualaccio
15-12-2008, 19:47
facilmente asfaltato atb...ora sono 5-1
la prossima sarà più impegnativa :Prrr:
screcca82
15-12-2008, 22:18
Ho perso di soli 6 punti, porco d'Yaw!
:p :D
ahahahahahaha :D :D :D
la prossima sarà più impegnativa :Prrr:
temo proprio di si :read:
ahahahahahaha :D :D :D
per un anno ho avuto quel nome al fantasy e ridi di questa battuta ora?:confused:
temo proprio di si :read:
per un anno ho avuto quel nome al fantasy e ridi di questa battuta ora?:confused:
Eh ma questa è riferita all'utente, non al giocatore. :D
screcca82
15-12-2008, 23:51
avevi porco diaw ed era riferito al giocatore :asd:
all'utente calza benissimo :asd::sofico:
poi a parte tutto, chi ti dice che non ho riso pure l'anno scorso?? :asd:
Ehi, che cazzo è successo sul sito?
Io oggi avevo messo Garnett al posto di Mo Williams e ora me lo trovo in panca...
ma porca trotina, non esiste...:rolleyes:
Adesso è tutto locked, domani qualcuno mi sistemi, per favore...
Io oggi avevo messo Garnett al posto di Mo Williams e ora me lo trovo in panca...
Adesso è tutto locked, domani qualcuno mi sistemi, per favore...
Mi sembrava strano che avessi tenuto giù KG...
Allora non posso neanche godermi il provvisorio vantaggio :(
cambio:
OUT FOYE - IN MCGRADY
brutus89
16-12-2008, 12:54
Transaction Successful
• PAN moved Eddie House, Bos SG from G to Bench
• PAN moved Lou Williams, Phi PG from UTIL to G
• PAN moved Grant Hill, Pho SF from Bench to UTIL
Ho fatto questo cambio!
pasqualaccio
16-12-2008, 13:21
spero non sia già di qualcuno
offro 1mln per Desmond Mason - SCADENZA 16/12 ore 10.21
mio :)
screcca82
16-12-2008, 14:00
Porco kohai :muro: ha fatto 7000 punti con 6 giocatori :muro:
Grande Dampier :)
Dooling vaffanculo :asd:
LightIntoDarkness
16-12-2008, 14:15
Adesso è tutto locked, domani qualcuno mi sistemi, per favore...Sistemato, occhio a fare sempre submit quando si fanno i cambi..
LightIntoDarkness
16-12-2008, 14:22
Aggiornata la home.
Sottolineo ad albys e a brutus che devono al più presto acquisire (e al massimo rilasciare subito) i giocatori nella lista dei "non ancora assegnati".
mio
brutus89
16-12-2008, 14:54
mio
No no è mio...
LightIntoDarkness
16-12-2008, 16:05
mioé di brutus, non l'ha ancora preso e quindi era ancora tra i FA: ho ripristinato la situazione.
Confermo l'urgenza però di acquisire i giocatori segnalati in home.
Da settimana prossima si avranno 3 giorni per acquisirli, poi saranno comunque FA, e l'importo verrà scalato comunque.
screcca82
16-12-2008, 16:11
Da settimana prossima si avranno 3 giorni per acquisirli, poi saranno comunque FA, e l'importo verrà scalato comunque.
riportato anche in prima pag. qui nel thread :)
Sistemato, occhio a fare sempre submit quando si fanno i cambi..
Sì, e infatti l'avevo fatto, non riesco a capire cosa diamine sia successo...
:rolleyes:
Grazie per la sistemazione!
Alemara, buona sfida anche sta settimana, revival della finale!
Quel Millsap lì, eh? :O
Alemara, buona sfida anche sta settimana, revival della finale!
Quel Millsap lì, eh? :O
Eh si...ma quest'anno son meno competitivo, però avrei voluto sfidarti con un kaman in più x cercare di giocarmela al meglio
Beh Millsap è un Tugnella fino al midollo e so che l'hai sempre stimato ;)
PS: l'avevi visto il pm x tradare qualcuno?
Finisce qui la carriera di Flip Murray ai Bad Berghem.
Mi ha deluso, dopo l'ottimo precampionato si è dimostrato incostante e a tratti dannoso (per gli hawks, con me non ha mai giocato :p ), al punto che ormai mi è inutile.
Rimane uno che può fare anche 40 punti (un paio di volte), ma tant'è.
Ben arrivato al mio primo Heat, il carneade stoppatutti Gioele Antonio.
Ora ho qualche buon centro in rosa, direi.
Se qualcuno vuole gradire...
Head e Battie non mi interessano, dunque i 2 punti mi vengono tolti comunque?
Eh si...ma quest'anno son meno competitivo, però avrei voluto sfidarti con un kaman in più x cercare di giocarmela al meglio
Beh Millsap è un Tugnella fino al midollo e so che l'hai sempre stimato ;)
PS: l'avevi visto il pm x tradare qualcuno?
nein.
Volevi darmi chi, Millsap?
No no è mio...
dico solo che non esiste.lo aveva preso il 6 dicembre,e ripeto il 6 dicembre,in 10 gg non lhai preso perchè evidentemente non ti serviva o non ti interessava
ora mi pare giusto posso pigliarmelo io senza problemi
brutus89
16-12-2008, 20:06
dico solo che non esiste.lo aveva preso il 6 dicembre,e ripeto il 6 dicembre,in 10 gg non lhai preso perchè evidentemente non ti serviva o non ti interessava
Non si era ancora decisa nessuna regola, la regola c'è soltanto adesso quindi è mio.
Non si era ancora decisa nessuna regola, la regola c'è soltanto adesso quindi è mio.
E' giusto.
a sto punto era meglio lasciare i free agent liberi come l'anno scorso:asd::asd::asd:
a quanto pare il problema non stava solo nel fatto che non sapessi leggere... :rolleyes:
oltre ad essere un regolamento imho ingiustissimo è anche un regolamento non chiaro... doveva essere tutto stabilito ad inizio stagione nero su bianco in ogni particolare... qui deve essere regolamentata e parametrata ogni singola fase di acquisizione e rilascio dei free agent... sarà anche un giochino questo fantasy ma è un giochino complicato...
ad esempio qualche giorno fa albys grazie a questo regolamento è riuscito a prendere bonner su cui puntavo.. il quale per ora quarantelleggia spensieratamente e potrebbe portare punti pesantissimi fino a fine stagione...
se continua cosi ditemi voi se non è un fattore sulla stagione sto regolamento sui FA
se continua cosi ditemi voi se non è un fattore sulla stagione sto regolamento sui FA
assolutamente però io so primo senza aver ingaggiato ancora un FA :ciapet:
anzi ora eccomi qua,
Riccione Eagles offre 1mld per Marco Belinelli, scadenza 18dec ore 21.41
son 2gg per l'asta dei FA vero?
pasqualaccio
16-12-2008, 21:55
anzi ora eccomi qua,
Belinelli è di picard :D
anzi ora eccomi qua,
si ed io offro 1 mln x labrone james :D
cmq ste regole sono state fatte malissimo...era tanto bello l'anno scorso :\
Questa regola prima non c'era quindi ha perfettamente ragione brutus..
anzi ora eccomi qua,
Essì, perchè non c'aveva pensato nessuno vero? :ciapet: :Prrr:
Questa regola prima non c'era quindi ha perfettamente ragione brutus..
dando x scontato che la cosa la devono risolvere loro due...
ma se questa "regola" nn fosse mai uscita, allora daniels e tutti gli altri fa nn presi sarebbero rimasti in sospeso? :mbe:
screcca82
16-12-2008, 23:36
dando x scontato che la cosa la devono risolvere loro due...
ma se questa "regola" nn fosse mai uscita, allora daniels e tutti gli altri fa nn presi sarebbero rimasti in sospeso? :mbe:
Si, in realtà stavano in sospeso... (perlomeno per me)
intervengo per lultima volta sul discorso.
daniels sono passati 8gg da quando brutus ha vinto l'asta,rpieto 8 giorni.
a quel punto ho aperto un asta regolarmente e dopo 10gg lo prendo.e nemmeo in questi 2 gg brutus lo ha preso,quindi non penso gli interessi molto
la regola non era ssolutamente stata fissata di preciso,ma:
-pero se tornate indietro vedete che io e penso pure qualcun altro avevano ben specificato che uno vince un ata un free agent se lo piglia subito,che poi siano 1o 3 gg poco cambia.qui si parla di 10
-se vinci un asta e non lo prendi 10 gg implica ch quel giocatroe non ti interessa,o forse ancora meno giusto non lo hai preso perche hai visto che non rendeva proprio tanto e sei rimasto in silenzio sul forum senza dire niente
-10 gg attesi sono fin troppi
mi chiedo perche brutus in 10 gg non ha preso daniels e per esempio albys giustamente bonner se lo è pigliato subito e io idem per garcia,forse rendono di piu
cmq ripeto in 10gg non lo ha preso e questo per me basta e avanza
LightIntoDarkness
17-12-2008, 08:45
<cut>Head e Battie non mi interessano, dunque i 2 punti mi vengono tolti comunque?Si, mi sembra corretto ;)
Si, in realtà stavano in sospeso... (perlomeno per me)
si ma in sospeso x quanti giorni?finchè nn arriva il giocatore di turno a rifare l'offerta?
LightIntoDarkness
17-12-2008, 08:54
intervengo per lultima volta sul discorso.
daniels sono passati 8gg da quando brutus ha vinto l'asta,rpieto 8 giorni.
a quel punto ho aperto un asta regolarmente e dopo 10gg lo prendo.e nemmeo in questi 2 gg brutus lo ha preso,quindi non penso gli interessi molto
la regola non era ssolutamente stata fissata di preciso,ma:
-pero se tornate indietro vedete che io e penso pure qualcun altro avevano ben specificato che uno vince un ata un free agent se lo piglia subito,che poi siano 1o 3 gg poco cambia.qui si parla di 10
-se vinci un asta e non lo prendi 10 gg implica ch quel giocatroe non ti interessa,o forse ancora meno giusto non lo hai preso perche hai visto che non rendeva proprio tanto e sei rimasto in silenzio sul forum senza dire niente
-10 gg attesi sono fin troppi
mi chiedo perche brutus in 10 gg non ha preso daniels e per esempio albys giustamente bonner se lo è pigliato subito e io idem per garcia,forse rendono di piu
cmq ripeto in 10gg non lo ha preso e questo per me basta e avanza
Lelets prima di ogni cosa ti chiedo di non "forzare le cose" prima di trovare una soluzione qui sul forum.
Ieri ti ho tolto Daniels per Crittenton, perchè secondo me stiamo facendo una "moratoria" sul discorso dei FA non assegnati, per la quale non avevamo stabilito una regola chiara.
Ora mi ritrovo che stanotte hai ripreso Daniels, senza prima trovare una soluzione concordata qui sul forum, agendo apertamente contro un altro admin (in questo caso me) senza interpellarlo.
Così non va, evitiamo queste forzature e cerchiamo di stare sereni, che è un gioco.
Per questo specifico caso, 10 gg di attesa sono troppi, abbiamo stabilito (senza sondaggi vista la poca propensione a considerarli) che 3 giorni possono essere un buon tempo.
Possiamo discutere di questo quanto si vuole, ma non puoi rendere retroattiva una regola perchè "10 gg attesi sono fin troppi": siamo d'accordo, ma è colpa prima di tutto di noi admin il fatto di non aver definito subito delle regole, quindi vediamo di rimediare senza fare polemiche, alla fine siamo alla settimana 7 di 19, possiamo goderci ancora buona parte di campionato con tutte le regole "a posto" ;)
gargamella75
17-12-2008, 10:05
Lelets prima di ogni cosa ti chiedo di non "forzare le cose" prima di trovare una soluzione qui sul forum.
Ieri ti ho tolto Daniels per Crittenton, perchè secondo me stiamo facendo una "moratoria" sul discorso dei FA non assegnati, per la quale non avevamo stabilito una regola chiara.
Ora mi ritrovo che stanotte hai ripreso Daniels, senza prima trovare una soluzione concordata qui sul forum, agendo apertamente contro un altro admin (in questo caso me) senza interpellarlo.
Così non va, evitiamo queste forzature e cerchiamo di stare sereni, che è un gioco.
Per questo specifico caso, 10 gg di attesa sono troppi, abbiamo stabilito (senza sondaggi vista la poca propensione a considerarli) che 3 giorni possono essere un buon tempo.
Possiamo discutere di questo quanto si vuole, ma non puoi rendere retroattiva una regola perchè "10 gg attesi sono fin troppi": siamo d'accordo, ma è colpa prima di tutto di noi admin il fatto di non aver definito subito delle regole, quindi vediamo di rimediare senza fare polemiche, alla fine siamo alla settimana 7 di 19, possiamo goderci ancora buona parte di campionato con tutte le regole "a posto" ;)
Quoto su tutto...se c'è una carenza nelle regole non mi sembra corretto fare la regola retroattiva...poco sappiamo del perchè brutus non ha preso Daniels...ne interessa saperlo...ma per me, mancando chiarezza, poteva pure aggiudicarselo e tenerlo li in sospeso per tutto il campionato.
E non bisticciate! :D
P.S. Io ho preso anche Dudley :D e quindi ho 97M di credito residuo...please aggiornate la home.
pasqualaccio
17-12-2008, 10:21
chi adotta un Dudley non paga :asd:
gargamella75
17-12-2008, 10:27
chi adotta un Dudley non paga :asd:
Non denigrare il giocatore che farà fare il salto di qualità ai garga's! :D
Chissà quante gare lo terrò in panca prima di sbolognarlo. :asd:
Magari i modi di lelets non son stati ortodossi però concettualmente ha ragione
Cioè brutus è stato 10 gg con un uomo in più a roster
Anch'io ho preso BAtum ed ho rilasciato subito R.Davis anche se mi sarbbe piaciuto tenrlo qualche gg x vedere se guariva però a buon senso mi sembra logico che se acquisto uno devo rilasciare un altro.
nein.
Volevi darmi chi, Millsap?
Si...x Garnett :p
screcca82
17-12-2008, 10:35
si ma in sospeso x quanti giorni?finchè nn arriva il giocatore di turno a rifare l'offerta?
boh, questo non era stato deciso. Personalmente neppure ci avevo pensato, dato che lo scorso anno il FA si incamerava subito e non c'erano problemi. Io cmq mi son mantenuto fedele a quello che facevo lo scorso anno, cioè, vinta l'asta, ho acquisito immediatamente il FA.
I FA già assegnati li consideravo come tali, me ne fregavo che tizio o caio non li avesse ancora assorbiti. Cmq effettivamente non è corretto, oltretutto se non mi interessa un giocatore a quel punto lo dico e me ne tiro fuori. Idem se mi interessa qualcuno non ancora assorbito ma già ingaggiato cerco di svegliare chi sta dormendo.
Questo è come la vedo io.
Grandissima nottata dei miei che in 3 tengono a bada e anzi battono i 7 di stex :D
Yao Ming mette a cuccia il buon vecchio Camby superandolo di due punti, Joakim Noah (che in tanti hanno rifiutato :ciapet: ) con 23 punti pareggia i conti con Al Harrington e il mio buon vecchio Emeka con una prestazione monstre ma sempre più frequente (59,5 fp) da solo batte gli altri cinque, tra i quali figurano pipponi del calibro di Billups e Scola :winner:
E ora ho solo 20 punti di distacco con 4 o 5 match in più, si riapre la partita :sperem:
Anch'io ho preso BAtum ed ho rilasciato subito R.Davis anche se mi sarbbe piaciuto tenrlo qualche gg x vedere se guariva però a buon senso mi sembra logico che se acquisto uno devo rilasciare un altro.
Bisognava pensarci prima.
E dal momento che nessuno aveva detto a Brutus che se non l'avesse preso subito l'avrebbe perso è giusto che resti a lui.
Ora se brutus lo vuole bene, altrimenti che se lo prenda lelets.
Ma litigare per dei bambini per un FA che probabilmente farà più panca che altro mi sembra veramente SCIOCCO, per non dire peggio, senza offesa per nessuno :)
Ora che si è scoperto "l'inghippo" la cosa non si può fare più e pace per tutti.
Bisognava pensarci prima.
E dal momento che nessuno aveva detto a Brutus che se non l'avesse preso subito l'avrebbe perso è giusto che resti a lui.
Ora se brutus lo vuole bene, altrimenti che se lo prenda lelets.
Ma litigare per dei bambini per un FA che probabilmente farà più panca che altro mi sembra veramente SCIOCCO, per non dire peggio, senza offesa per nessuno :)
Ora che si è scoperto "l'inghippo" la cosa non si può fare più e pace per tutti.
cmq nn si parla solo ed esclusivamente di daniels, ma di tutti quei fa acquistati ma che ancora nn sono stati aggiunti...
nn è corretto nei confronti degli altri tenere così dei giocatori in sospeso...voglio sperare che questa "tattica" nn sia solo un modo x tenere dei giocatori in sospeso sperando che prima o poi comincino a giocare seriamente per poi dire "2 mesi fa vinsi l'asta è mio"
un pò di buon senso, vinco l'asta aggiungo il giocatore...passano 4\5 giorni ancora sta li? allora evidentemente nn ti serve più e quindi automaticamente qualcuno può rifare l'offerta...ma era necessario fare una regola? nn era scontata questa cosa? suvvia.
se invece vuoi del tempo x decidere chi cacciare...bhe allora scrivilo sul forum (come hanno fatto alcune persone) che ti costa?
esattamente,quoto tutto,anche magari i modi miei esagerati,ma il concetto rimane questo
facile tenersi un giocatore in standby solo perche evidentemente non ti interessa molto oppure perche rende meno,10 gg sono piu che sufficienti per prenderlo...e a sto punto non fai storie dopo 10 gg che di daniels non ti è fregato assolutamente niente
boh, questo non era stato deciso. Personalmente neppure ci avevo pensato, dato che lo scorso anno il FA si incamerava subito e non c'erano problemi. Io cmq mi son mantenuto fedele a quello che facevo lo scorso anno, cioè, vinta l'asta, ho acquisito immediatamente il FA.
I FA già assegnati li consideravo come tali, me ne fregavo che tizio o caio non li avesse ancora assorbiti. Cmq effettivamente non è corretto, oltretutto se non mi interessa un giocatore a quel punto lo dico e me ne tiro fuori. Idem se mi interessa qualcuno non ancora assorbito ma già ingaggiato cerco di svegliare chi sta dormendo.
Questo è come la vedo io.
d'accordo pure con te
cmq nn si parla solo ed esclusivamente di daniels, ma di tutti quei fa acquistati ma che ancora nn sono stati aggiunti...
nn è corretto nei confronti degli altri tenere così dei giocatori in sospeso...voglio sperare che questa "tattica" nn sia solo un modo x tenere dei giocatori in sospeso sperando che prima o poi comincino a giocare seriamente per poi dire "2 mesi fa vinsi l'asta è mio"
un pò di buon senso, vinco l'asta aggiungo il giocatore...passano 4\5 giorni ancora sta li? allora evidentemente nn ti serve più e quindi automaticamente qualcuno può rifare l'offerta...ma era necessario fare una regola? nn era scontata questa cosa? suvvia.
se invece vuoi del tempo x decidere chi cacciare...bhe allora scrivilo sul forum (come hanno fatto alcune persone) che ti costa?
ancora piu d'accordo con te
Perfettamente d'accordo.
Però deve valere da ORA, non si può fare la cosa retroattiva :)
Come ha detto Light, ora facciamo una sorta di moratoria (non ricordo fino a che giorno avevano dato di tempo), poi finita questa moratoria si da tot tempo per aggiungerli o li si perde.
Ma per quelli vecchi bisogna ancora dare qualche giorno
Si, mi sembra corretto ;)
Sì, condivido.
Era solo per sancire una cosa d'ora in avanti.
Tra l'altro io avevo offerto 1M per 4 giocatori contemporaneamente (Bonner, Battie, Head e Anthony) perchè da 2 settimane ero rimasto in 13 in rosa, visto che tutti mi fottevano i FA che volevo, quindi ho fatto 4 offerte per vedere se almeno 1 riuscivo a prenderlo. :p
Poi fra i 4 scelsi Bonner, gli altri 3 non mi interessavano più (nè sono interessati ad altri utenti), ma chiaramente è giusto che se uno offre anche solo 1M e nessuno rilancia, poi sono cazzi suoi e deve prendersi il giocatore o lasciarlo FA e pagare comunque.
:)
Helfiel Bears offre 1M per Kirk Hinrich, scadenza ore 13.54 del 19/12/08
Tranquilli, sta fuori per almeno 2 mesi ancora, ma tanto ho in panca un giocatore che non gioca mai e visto che l'avevo draftato e poi mollato perchè pieno di infortuni, voglio riprendermelo :)
Ah, e già che ci siamo:
Helfiel Bears offre 1M per Kris Humphries, scadenza ore 13.54 del 19/12/08
FA.Picard
17-12-2008, 14:28
:rolleyes:
Skaffa81
17-12-2008, 14:58
Settimo Bulls offre 3mld + brutta copia di Megan Fox a Picard per Marco Belinelli, scadenza 20 dec ore 21.41
Per il resto son d'accordo con un po' tutti voi e diciamo che la regola dei 3 giorni andra' esercitata da ora in poi.
Anzi io direi di dare 3 giorni come tempo, ma scaduti i quali sarebbe magari meglio sentirsi con l'acquirente iniziale e capire la sua volonta...magari uno se ne dimentica e sarebbe brutto che dopo 3 giorni e 1 secondo glielo si tolga.
Siamo tra amici alcune cose potremmo renderle meno fiscali (dove si puo)
porca miseria ragazzi stavo dando un occhiata ai roster.. che belle squadre che hanno messo su maestro albys lelets e skaffa... davvero ottime secondo me l'anello imho dovrebbe andare da ste parti in linea di massima...
screcca82
17-12-2008, 15:56
Helfiel Bears offre 1M per Kirk Hinrich, scadenza ore 13.54 del 19/12/08
Sardi's offrono 2 :)
Skaffa81
17-12-2008, 15:59
Oddio io non mi vedo tra i favoriti al titolo.
O meglio, vedo LEle e Albys una spanna sopra tutti.
Io ho troppe incognite tra cui la piu' grande Kevin Martin che non lo ho mai usato fin ora e non so quando possa tornare.
Se dovesse tornare e produrre cio' che mi aspetta da lui allora si forse potrei diciamo arrivare alle fasi finali.
Poi c'e anche da dire che il culo gioca un ruolo importante.
screcca82
17-12-2008, 16:01
I miei favoriti (a parte me :sofico::asd:) sono altri ma non li dico per non portare sfiga :D
Sardi's offrono 2 :)
Helfiel Bears offre 5M per Kirk Hinrich, scadenza ore 13.54 del 19/12/08
Susu bono, che Kirk vuole bene solo a me, perchè solo io ho creduto in lui nel draft :D
(e guarda come mi ha ringraziato il disgraziato, rotto tre mesi e gliene mancano altri 2 :muro: )
Comunque fidatevi, sto ancora tirando bestemmioni per la vicenda Garcia (l'avevo preso al draft e poi droppato).
Doveva rientrare ad inizio campionato, poi han detto che avrebbe tirato avanti un mese, poi a fine di quel mese si continuava a non aver notizie, tanto che hanno scritto che le sue condizioni erano un mistero e che non ci si doveva aspettare un rientro in tempi brevi... lo tengo ancora una settimana per scrupolo.. niente news... lo caccio.... una settimana dopo dal nulla ritorna a giocare :ncomment:
Skaffa81
17-12-2008, 16:10
E offriamo 6
Albys una spanna sopra tutti, oltre ad avere una corazzata, ha un'ottima panca, cosa che manca a lele e skaffa
Hinrich lo curavo anch'io ma ora è troppo presto e la mia panca è già sovraffollata di lungo degenti...buona asta...almeno un 30ello dovete spenderlo!!
Perfettamente d'accordo.
Però deve valere da ORA, non si può fare la cosa retroattiva :)
Come ha detto Light, ora facciamo una sorta di moratoria (non ricordo fino a che giorno avevano dato di tempo), poi finita questa moratoria si da tot tempo per aggiungerli o li si perde.
Ma per quelli vecchi bisogna ancora dare qualche giorno
10 gg sono stati piu che sufficienti
LightIntoDarkness
17-12-2008, 16:42
10 gg sono stati piu che sufficientirimango della mia idea
rimango della mia idea
idem :read:
Skaffa81
17-12-2008, 16:58
Lele che siano stati troppi ok, ma non essendoci una regola uno poteva prendersela con calma ANCHE se 10 giorni erano troppi.
C'e poco da girarci attorno, non esiste "boh e' troppo me lo piglio" dai..
Poi vedetevela tra voi due a me frega poco del giocatore.
screcca82
17-12-2008, 17:04
E offriamo 6
ma direi anche 7 :asd:
Skaffa81
17-12-2008, 17:37
famo 11
Lo sapete che sta fuori almeno fino a metà Febbraio sì? :asd:
sincermanete pure io avrei offerto dei bei soldini per hinrich...ma le finanze non me lo permettono
alla fin fine se uno ha una rosa abbastanza lunga puo permettersi di attendere un giocatore per 2 mesi
Anche perchè sono 3 mesi :Prrr:
Anche perchè sono 3 mesi :Prrr:
dal meta dicembre a meta febbraio a casa mia sono 2 mesi :read:
fuori oden dentro mcdyess
screcca82
17-12-2008, 18:52
famo 11
15 per quella sega di hinrich
dal meta dicembre a meta febbraio a casa mia sono 2 mesi :read:
fuori oden dentro mcdyess
C'avresti anche ragione, ho sbagliato i conti :asd:
Skaffa81
17-12-2008, 19:11
Famo 20.
Su lasciatemelo non tanto perche' sia bravo ma perche' e' un Bulls :rolleyes:
x il secondo anno capitano kirk in squadra?...ma si dai
22
C'avresti anche ragione, ho sbagliato i conti :asd:
Cos'è, vi è presa una scalmana per quel cessone?
Cos'è, vi è presa una scalmana per quel cessone?
attenzione,albys si prepara per l'offerta finale..
ehm la cosa mi preoccupa...xkè nn fate altre offerte? o.o nn me lo vorrete mica lasciare?
ehm la cosa mi preoccupa...xkè nn fate altre offerte? o.o nn me lo vorrete mica lasciare?
25
gentilissimo :D
figurati :D
peccato che ho solo 15 di budget :asd:
:uh: :nonsifa:
pasqualaccio
17-12-2008, 23:38
I miei favoriti (a parte me :sofico::asd:) sono altri ma non li dico per non portare sfiga :D
:tie: :asd:
fermateloooooo :D
già la partita è difficile, poi udrih in 2 partite fa 14 punit, jefferson fa 9.5 punti e barea nn gioca -.-
odio con tutto il cuore questa squadra :\
AtuttaBIRRA!
18-12-2008, 09:11
io ho fuori "solo" TJ, Gasol e Maggette (per fortuna quest'ultimo non l'ho messo)
Skaffa81
18-12-2008, 12:17
già la partita è difficile, poi udrih in 2 partite fa 14 punit, jefferson fa 9.5 punti e barea nn gioca -.-
odio con tutto il cuore questa squadra :\
Ah sei te spumolo:D
Consolati che pure i miei non stanno facendo prestazioni monster, anzi..
Jeff foster e B.Lopez stan facendo i punti di duncan e biedrins che e' tornato, purtroppo, umano.
E finche' non torna Martin sono cazzi..cmq direi equilibrata, ce la giocheremo fino alla fine mi sa.
brutus89
18-12-2008, 12:47
Rieccomi dopo giorni a non poter leggere nemmeno il forum.
Comunque di Daniels avevo dimenticato di aggiungerlo subito, poi ho avuto troppo da fare infatti sono stato assente e non ho potuto aiutare da commissioner cosa che ho sempre fatto. E quindi ho rimosso completamente dalla testa Daniels.
Comunque sottolineo che non sono stato lì a guardare se Daniels era il caso di prenderlo o meno, l'ho solo dimenticato, tra l'altro Daniels lo avevo pure draftato e pensavo potesse fare bene per l'assenza di Arenas.
Comunque in conclusione, anche senza volerlo 10 gg sono stati troppi quindi lo lascio a Lele.
Ah aggiungo caro Lele che come tu hai sfruttato una "buca" del regolamento per i FA per prendere Garcia, avrei potuto fare anch'io così per Daniels e prenderlo perchè io le regole le ho rispettate, anzi a riguardo nemmeno c'era.
OUT -> Juan Dixon
IN -> Mario Chalmers
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.