View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty - World at War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
[leviathan]
14-11-2009, 21:40
4 ore 10 minuti
e sono tornato sul 5:D
è bello intenso e bello corto! :D
beh dai, direi lungo il giusto. L'influenza mi ha bloccato a casa, e mw2 mi ha incollato il culo alla sedia.
Con quello che dura ce ne vorrebbero 4 per farsi incollare il culo alla sedia. :asd:
Qualcuno mi potrebbe indicare un sito dove acquistare sto gioco (in italiano) ad un prezzo decente??
Dal mediamondo lo danno sopra i 50 €......:eek: stesso prezzo di MW2
Jeremy01
06-12-2009, 01:20
Qualcuno mi potrebbe indicare un sito dove acquistare sto gioco (in italiano) ad un prezzo decente??
Dal mediamondo lo danno sopra i 50 €......:eek: stesso prezzo di MW2
prova a cercarlo usato, risparmi
Qualche IP di server ITA nessuno me li potrebbe indicare??
Attendo fiducioso :D
Race Driver_89
24-12-2009, 01:06
Con la mia configurazione non li ho mai osservati.
idem:)
Jeremy01
26-12-2009, 16:25
idem:)
è un bel po di tempo che non ce l'ho piu sul pc ma è uno dei pochi giochi che mi andava senza nessun problema
Qualche IP di server ITA nessuno me li potrebbe indicare??
Attendo fiducioso :D
Nessuno che gioca in multy??? :cry:
ggamba27
01-01-2010, 16:38
scusate, ma non riesco a trovare info con la funzione cerca.
Qualcuno può aiutarmi a passare la missione in single del cecchino a Stalingrado?
Grazie!
AlexCyber
23-01-2010, 22:22
raga provengo da COD4 e mi gira con quasi tutto a manetta :sofico: , COD5 è vero che è di poco più pesante? ne ho lette di tutti i colori su questo capitolo c'è chi dice rimanga migliore il 4 altri invece dicono sia un buon titolo :mbe:
premetto che l 'ambientazione WW2 mi piace consigliate l' acquisto?
grazie
raga provengo da COD4 e mi gira con quasi tutto a manetta :sofico: , COD5 è vero che è di poco più pesante? ne ho lette di tutti i colori su questo capitolo c'è chi dice rimanga migliore il 4 altri invece dicono sia un buon titolo :mbe:
grazie
se ti piace il 4 meglio che compri im modern warfare 2 è davvero bello il multi
grazie
io passerei a CODMW2, COD5 non mi ha entusiasmato (parlo del single).
AlexCyber
23-01-2010, 23:34
mi confermate che il multy di COD5 è ben fatto?:) ...... ho visto qualche video su youtube sembra molto bello
Jeremy01
24-01-2010, 01:59
mi confermate che il multy di COD5 è ben fatto?:) ...... ho visto qualche video su youtube sembra molto bello
decisamente da giocare in multi
MorrisADsl
24-01-2010, 09:52
Nessuno che gioca in multy??? :cry:
Guarda, di server italiani belli pieni ormai non ne vedo più, fino a qualche tempo fa cera quello delle -AN- che era TDM, hardcore ed era strutturato bene.
Poi si sono messi a giocare S&D e il TDm lo hanno abbandonato.
Io ti consiglio di venire su 89.187.135.147:28912
Server in repubblica ceca ma sempre pieno, ping buono ed ce un po di tutto, dai cani ai carri ecc ecc e non trovi gente esaltata.
Nickname: _Ardito_
Guarda, di server italiani belli pieni ormai non ne vedo più, fino a qualche tempo fa cera quello delle -AN- che era TDM, hardcore ed era strutturato bene.
Poi si sono messi a giocare S&D e il TDm lo hanno abbandonato.
Io ti consiglio di venire su 89.187.135.147:28912
Server in repubblica ceca ma sempre pieno, ping buono ed ce un po di tutto, dai cani ai carri ecc ecc e non trovi gente esaltata.
Nickname: _Ardito_
Thx. Ci farò un salto
Nickname: V31dT
Jackskellington
24-01-2010, 11:31
Io come multy preferisco il 5 al 4, secondo me è fatto benone
s&d rulez!
Io come multy preferisco il 5 al 4, secondo me è fatto benone
s&d rulez!
certo poi quando sguinzagli i cani è ancora piu bello:D
Ciao a tutti, ho due domande da nabbo "casual" del multiplayer (che trovo superlativo):
1. Quando cerco i server con la funzione built-in nel gioco, vedo tutti i server possibili esistenti o c'è un modo per cercarne altri? Ultimamente purtroppo si stanno spopolando e diventa difficile trovare server con azione decente.
2. Come faccio a vedere il mio livello di prestigio? Sono arrivato al 65 varie volte ma non saprei quanti livelli ho già raggiunto. Come faccio a vedere il livello di prestigio degli altri giocatori?
CAVOLO!!!!! :mad: :muro:
Ho finito COD Modern Warfare 1 e 2 e ora anche COD World at war!!!!
E' la prima volta che mi appassiono a questo tipo di giochi e ora ne sono DROGATO!!!
Cosa..compro ora?! :D
ciao ragazzi... ho appena formattato la mia macchina , rinstallato il gioco e ho rimesso i file di salvataggio ( che mi ero copiato ) nello stesso punto ma non me li vede , mi fà riniziare il gioco da capo:-(
avete soluzioni...?
grazie e ciauz...
mi serve un grosso favore,
chi ha ancora questo gioco e va in multi ed ha windows 7 con aero attivo mi controllerebbe se più o meno all'ora in cui parte la prima che fate nell'event viewer di sistema,sotto la voce "applicazioni"
avete delle info che riguardano il desktop windows manager (in ita non so come viene tradotto), che viene in pratica disabilitato dal gioco in modalità multi?
grazie 1000!
PS: ho giocato a tutti e 4 e anche nel single secondo me il 5 è meglio di mw2, che perde in tutto rispetto agli altri due (5 e mw1), le missioni sono migliori, sono più coinvolgenti, le trame sono più verosimili (ovviamente nel 5 lo è molto...). Ti leghi di più ai personaggi (soprattutto nell'mw1 come fai dimenticarti di compagni come Gaz? ecc...), in mw2 ho trovato le missioni molto ripetitive, poco emozionanti se non per pochi sprazzi, poco coinvolgenti i personaggi, un finale privo di emozioni, l'unico degno di nota è ghost...
la prima missione del cecchino del 5 e di prypiat nel mw2 sono inarrivabili per mw2...i carri armati sono molto meglio di quell'arcadetata delle motoslitte in cui non si capisce unamazza e anche se spari a caso li uccidi....la missione dei blackcat poi è spaziale a confronto....in più i juggernaut delle spec ops sonouna boiata mondiale....
per il multi a me il 5 piace, l'ambientazione e la tipologia di armi lo rende godibile...
CAVOLO!!!!! :mad: :muro:
Ho finito COD Modern Warfare 1 e 2 e ora anche COD World at war!!!!
E' la prima volta che mi appassiono a questo tipo di giochi e ora ne sono DROGATO!!!
Cosa..compro ora?! :D
prova i primi due, leggermente diversi ma il single è veramente bello e dura, ci sono missioni memorabili...se la trovi anche l'espansione united offensive per il primo merita...
nicola001
18-02-2010, 12:22
ragazzi chiedo scusa, ho installato questo gioco, ma non riesco a giocarci perchè una volta selezionata l'opzione "giocatore singolo", mi fa scegliere il livello di difficoltà ma non mi permette di continuare, in pratica è come se non ci fosse nessuna opzione per passare al gioco vero e proprio...
Ho perfino aggiornato il gioco alla vesione 1.7, ma niente...lo stesso.
ps: non ho installato "punkbuster" perchè non mi interessava la sessione "online" per il momento, non capisco...
Spero qualcuno mi possa aiutare, ciao a tutti.
ronnydaca
30-03-2010, 17:48
Qualcuno sa dirmi come si salva quando si gioca in coop via lan?
Ho premuto f5 ma nulla, quando sono rientrato è partito dall'inizio.
graziano56
30-03-2010, 19:39
ciao ragazzi, ho installato da poco cod 5,in modalità multigiocatore non riesco a vedere server..Premetto, non ho installato nessuna patch, le devo obbligatoriamente installare??spero che qualcuno mi aiuti.
Grazie
ciao
.:Sephiroth:.
30-03-2010, 20:41
ciao ragazzi, ho installato da poco cod 5,in modalità multigiocatore non riesco a vedere server..Premetto, non ho installato nessuna patch, le devo obbligatoriamente installare??spero che qualcuno mi aiuti.
Grazie
ciao
si le patch per giocare online sono obbligatorie..
graziano56
30-03-2010, 21:28
ma quante sono? e dove le trovo?
graziano56
05-04-2010, 18:27
...trovate ed installate tutte.
ho provato a leggere questo 3d ma non ho trovato risposta al mio problema..
e' possibile sbloccare tutte le armi?ve lo chiedo perche giocando in lan alcuni non hanno il ranking..grazie
Sgt. Moody
02-05-2010, 11:38
Salve ragazzi, avrei una domandina per voi: ho appena rispolverato il buon COD WAW, e mi sono messo di impegno nel multiplayer. Data la carenza di server però ho dovuto installare le patch 1.2 ed 1.4, solo che al riavvio i miei dati personali erano stati azzerati!!! Ho dovuto ricominciare da capo! :muro:
E' normale una cosa del genere?
Ciao a tutti! Ho qualche problemino...
Ho due partizioni nell'hd, una con il sistema operativo e l'account user e l'altra in cui installo le apllicazione e i giochi.
Ho installato codwaw sulla seconda partizione, ma quando installo le patches, sembra inserirle nel primo hd pur dandogli l'indirizzo del secondo hd.
L'unico problema è che nel primo non ho spazio :muro:
Grazie mille ragazzi
Ciao ragazzi, ho il gioco patchato alla 1.6. Vorrei usare i trucchi in lan.. come posso fare? VI RINGRAZIO
Ciao a tutti! Ho qualche problemino...
Ho due partizioni nell'hd, una con il sistema operativo e l'account user e l'altra in cui installo le apllicazione e i giochi.
Ho installato codwaw sulla seconda partizione, ma quando installo le patches, sembra inserirle nel primo hd pur dandogli l'indirizzo del secondo hd.
L'unico problema è che nel primo non ho spazio :muro:
Grazie mille ragazzi
uppino innocente :D
please
Dreammaker21
15-10-2010, 13:12
Lo sto giocando ma non mi sta facendo troppo impazzire, praticamente è un corridoio completamente ingessato dagli script.Non si può fare nulla di diverso......che brutto!
Atlantic man
27-11-2010, 14:55
Salve a tutti,
mi scuso nuovamente se se il problema che vi sottopongo è già stato discusso e ridiscusso da qualche altra parte, credo che questo sia il thread ufficiale del gioco. :stordita:
Il mio problema è che Call of duty 5: World at war, acquistato su STEAM è del tutto privo di audio. Cosa strana visto che il computer da quel punto di vista lì continua a funzionare correttamente e così pure l'audio degli altri titoli su STEAM (ad es. Left 4 Dead 2).
Alla pagina delle opzioni audio del gioco l'ultima voce mi avverte che
"Per modificare la configurazione degli altoparlanti, devi cambiare la periferica di riproduzione predefinita nelle impostazioni audio di Windows e riavviare il gioco".
Ma non cosa fare di preciso.
Per completezza: il mio sistema operativo è Windows Vista a 32 bit.
Scheda video: ATI RADEON Hd 4800 series
Scheda audio: ATI Radeon HDMI @ ATI RV770/790 - High Definition Audio Controller PCI e Realtek ALC889 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller PCI
ovviamente ho settato l'audio sui 24 bit, 48000 Hz.
E ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma il problema persiste.
Un particolare che forse potrebbe essere importante è che io non ho collegato al computer casse di alcun tipo. L'audio solitamente lo sento o tramite il monitor (SyncMaster T200HD) o le cuffie. In questo caso il monitor emette un ronzio quasi impercettibile, e se inserisco il cavo delle cuffie sul pc, come faccio spesso, non si sente l'audio nenche lì.
Altra cosa prima di scrivere qui ho cercato qua e là su internet. Ovviamente sono aggiornati i driver e ho abbassato la qualità audio a 16 bit 44100 hz. Non ottenendo nessun effettivo miglioramento.
Aiutatemii grazieee sono disperato!!! :doh:
Timberwolf
29-12-2010, 15:21
Ciao a tutti, chiedo 1 aiuto cortesemente perchè ho cambiato pc e non vorrei perdere i programmi fatti Multiplayer. Come devo fare per recuperare gli oggetti sbloccati sia in questo gioco che in CoD 4?
Grazie in anticipo.
Ho acquistato da poco questo gioco e mi diverto a giocare a nazi zombie! :D
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili e anche diverse mappe.
Qualcuno di voi gioca a nazi zombie in multiplayer?
Mi piacerebbe provare e se a qualcuno va potremmo farci una partita... :)
Il mio nick è korry78
Ciao! :D
jack100m
20-05-2011, 16:15
salve,
mi è sorto un problema al multiplayer: in pratica nella schermata principale tutto ok, poi appena carico la mappa il gioco rallenta. muovo il mouse e la freccetta
(nelle opzioni) e il mirino eseguono il movimento da me dato con mezzo secondo di ritardo!!! lo stesso accade quando uso i comandi, clicco e lo sparo è ritardato...qualcuno sa aiutarmi?? premetto che non ho modificato alcuna impostazione e che prima girava benissimo...
grazie
Spider-Mans
01-09-2011, 21:38
visto l'offerta steam al 50% vorrei comprarlo...scusate qualcuno del forum ci gioca tuttora? mi sapete dire se c'è ancora tanta gente (spero) che giochi? server sono popolati?
Me l'hanno da poco regalato, non c'è nessuno che si farebbe una partitina alla modalità zombie? :stordita:
Il mio id steam è in firma, se siete interessati addatemi :flower:
ciao beuna, se vuoi io ci sono per una partita a nazi :D
ciao beuna, se vuoi io ci sono per una partita a nazi :D
Ottimo :D ti contatterò via steam
dr_kabuto
14-02-2012, 13:04
Ce l'ho anch'io Cod:Waw, ma la modalità zombie non è simile a quella di Blackops?
Ce l'ho anch'io Cod:Waw, ma la modalità zombie non è simile a quella di Blackops?
Più o meno
paditora
18-03-2012, 09:22
Volevo comprarlo ma non so se il mio Pc lo regge.
Scheda video e memoria i requisiti li ho ma non li ho per il processore.
E' richiesto almeno un 3200 mentre io ho un 3000.
Dite che ci gira lo stesso anche con i dettagli al minimo o spendo soldi per niente?
CoD4 con questo Pc mi girava liscio come l'olio anche se con i dettagli al minimo e siccome mi era piaciuto abbastanza volevo provare anche questo.
Ma se non gira manco con i dettagli al minimo lascio perdere.
Volevo comprarlo ma non so se il mio Pc lo regge.
Scheda video e memoria i requisiti li ho ma non li ho per il processore.
E' richiesto almeno un 3200 mentre io ho un 3000.
Dite che ci gira lo stesso anche con i dettagli al minimo o spendo soldi per niente?
CoD4 con questo Pc mi girava liscio come l'olio anche se con i dettagli al minimo e siccome mi era piaciuto abbastanza volevo provare anche questo.
Ma se non gira manco con i dettagli al minimo lascio perdere.secondo me ci gira!
paditora
18-03-2012, 10:01
secondo me ci gira!
ok grazie mille :)
se lo trovo a un buon prezzo lo compro
ma va installata anche qualche patch per caso?
in qualche post addietro, senza star a leggere tutta la discussione, mi pare di aver letto che bisogna installare una patch perchè da problemi
a me interessa più che altro il single player
ok grazie mille :)
se lo trovo a un buon prezzo lo compro
ma va installata anche qualche patch per caso?
in qualche post addietro, senza star a leggere tutta la discussione, mi pare di aver letto che bisogna installare una patch perchè da problemi
a me interessa più che altro il single playerci ci vogliono le patch!
cinciuncian-cinciuncian
12-06-2012, 12:36
ciao, qualcuno sa dirmi se c'e'ancora gente nel multiplayer di cod waw?
MorrisADsl
12-06-2012, 22:01
ciao, qualcuno sa dirmi se c'e'ancora gente nel multiplayer di cod waw?
Certo, alcuni server sono ancora molto frequentati.:)
cinciuncian-cinciuncian
13-06-2012, 13:52
Certo, alcuni server sono ancora molto frequentati.:)
per "alcuni server" intendi quelli del gioco o server esterni di altri siti?....ma allora se cod waw è ancora frequentato secondo te come mai in battlefield 2 ho creato l'account ea e online non ho trovato nessuno?
dr_kabuto
13-06-2012, 14:52
Battlefield 2 non c'entra nulla con COD:WaW
cinciuncian-cinciuncian
13-06-2012, 17:17
Battlefield 2 non c'entra nulla con COD:WaW
ah...allora mi scuso per il paragone che non dovevo permettermi di fare:D....ma è parchè cod ha venduto molto di più? Ma voi ci credete che battlefield 3 ha venduto solo nel primo mese 8 milioni di copie?...io non si credo, secondo me è solo una strategia di mercato.
MorrisADsl
13-06-2012, 20:32
per "alcuni server" intendi quelli del gioco o server esterni di altri siti?....ma allora se cod waw è ancora frequentato secondo te come mai in battlefield 2 ho creato l'account ea e online non ho trovato nessuno?
Quelli del gioco. Io ci gioco dall' inizio del 2009.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
MuadDibb
09-12-2012, 01:02
Ragazzi, posto in questo thread un po' abbandonato perche' avevo bisogno di una info: ho il gioco originale steam (lo premetto onde evitare che qualcuno, mod compresi, pensi male) e sto cercando un modo veloce per sbloccare tutti gli accessori.
Me lo sapreste indicare? Prestigio e Rank gia' sto al massimo.
Ps. Non sto chiedendo crack et similia, quindi penso si possa chiedere... nel caso cosi non fosse, chiedo venia (ad utenti e mod) e ritiro la domanda! :cool:
Obi 2 Kenobi
19-01-2013, 17:32
Allora ragasuoli, avrei alcune domande da farvi (anche tecniche ma qui farò quelle generali).
So che è già stato chiesto, ma vorrei avere una maggiore sicurezza a riguardo (mi riferisco alla prima domanda), dato che sarei intenzionato a comprare questo gioco (dipende tutto da cosa mi risponderete qui e cosa mi risponderanno nel thread tecnico) su steam e, siccome non costa proprio noccioline, devo essere sicuro di non ritrovarmi un titolo abbandonato online.
1)Come siamo come popolazione nei server? E' popolato (anzi popolatissimo) come il 4? Oppure i server sono mezzi-vuoti (nel senso che la gente c'è ma non proprio tantissima)?
2)Il singolo, più che sapere se è bello o meno, dura uno sputo o siamo nella decenza (so già che pretendere che duri come dovrebbe è una follia)?
3)Non sapendo una mazza di questo gioco, come tipologia è più vicino ai cod...diciamo...tradizionali (un filo di tattica e il resto un po frenetico) o è tipo cod 4 (tattica nel cesso, solo spara spara. Tutto imho ovviamente)?
4)Immagino che anche qui ci siano dei perk o roba del genere. Devo preoccuparmi di trovare qualche perk che è più simile a un cheat o posso stare tranquillo?
5)Lasciando perdere la modalità zombie, di cui non me ne frega ASSOLUTAMENTE una mazza, ci sono aggiunte particolari oltre alle classiche deathmatch a squadre, cattura la bandiera e disinnesca la bomba?
Chiedo tutte queste info, perchè ho stupidamente comprato cod2 che sì mi funziona ma sto constatando pian pianino che più che funzionare, funzionacchia. Per esempio, online ho lag espasperate quando mi uccidono arrivando a 600 di ping per poi assestarsi velocemente a 30. Inoltre, ma questo succede quando accedo solamente alla parte online, non riesco a cambiare i settaggi che richiedono un riavvio automatico del gioco (quindi grafici e audio) e ho dovuto farlo cambiando i paramentri dal config dentro la cartella di gioco.
Presumo che tutti questi problemi siano dovuto al fatto che uso windows 7 a 64 bit e che il gioco non sia progettato per questo tipo di sistema operativo.
Fatemi sapere.
Saluti!
1)E' popolato, non popolatissimo come il 4 ma c'è comunque abbastanza gente per giocare con ping basso credo anche ad ogni ora del giorno
2)Credo sia nella media dei cod, niente di più, niente di meno
3)E' circa un cod4 ambientato nella 2WW
4)Che io ricorda non ci sono perk spudoratamente op
5)Tutto uguale come negli altri cod, da sempre e come sempre sarà. La modalità zombie provala, specialmente con amici che conosci è molto molto carina
Io ho rigiocato sia cod1 che cod2 che cod5 (ho le versioni Steam) nel 2012 su un pc win 7 64 bit e non ho mai riscontrato problemi, nè nel single nè online
Obi 2 Kenobi
19-01-2013, 18:21
Grazie.
Per la risposta 5:
Grazie, ma ne ho abbastanza di zombie ;)
Per quanto riguarda cod2:
Bhe beato te, ma io non riesco a giocare in queste condizioni.
Ormai devo sperare in un porting (credo improbabile) se steam sfonda su linux.
MuadDibb
20-07-2013, 14:28
... Thread errato ... pardon! :D
seamount
04-12-2015, 12:53
volevo un aggiornamento sul fatto che l'online sia ancora popolato, e in che orari si trova parecchia gente, intendo sui server ufficiali del gioco naturalmente
graziano56
23-03-2020, 17:30
Un caro saluto a tutti, riapro il discorso per un problema che ho avuto in questi giorni in modalità multiplayer, ero quasi arrivato a livello 90, quando ieri sera riapro il collegamento e mi ritrovo a zero :mad: :mad: :mad:
Le ho provate tutte, ma invano:muro: :muro: Avete qualche dritta di come posso riavere il livello raggiunto?
Grazie per le risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.