PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty - World at War

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

Fantomatico
10-11-2008, 18:22
Valuta anche che le impostazioni stanno tutte al massimo con aa4x per i test

Sì vero, ma a parità di dettagli con cod 4 quanti fps fa in meno? Qualcuno saprebbe rispondermi o è troppo presto?

okorop
10-11-2008, 18:39
Sì vero, ma a parità di dettagli con cod 4 quanti fps fa in meno? Qualcuno saprebbe rispondermi o è troppo presto?

fa una ventina di fps in meno :)

FRN2003
10-11-2008, 18:50
ma quando esce il gioco??? mercoledi è il mio compleanno e potrei dire a mia moglie.......;)

Futura12
10-11-2008, 18:53
ma quando esce il gioco??? mercoledi è il mio compleanno e potrei dire a mia moglie.......;)

esce venerdi,domani in America.

ingfavelli
10-11-2008, 18:55
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come ma i non riesco a creare un profilo online???...continua a dirmi che se voglio giocare online o in cooperate devo avere un profilo ma io metto il nome e schiaccio ok e dopo 2 secondi mi fa di nuovo la stessa schermata...cm posso fare??...grazie

JanXP
10-11-2008, 18:55
esce venerdi,domani in America.

ho letto da qualche parte che era stato anticipato all'11, cioè domani

Futura12
10-11-2008, 19:00
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come ma i non riesco a creare un profilo online???...continua a dirmi che se voglio giocare online o in cooperate devo avere un profilo ma io metto il nome e schiaccio ok e dopo 2 secondi mi fa di nuovo la stessa schermata...cm posso fare??...grazie

ho letto da qualche parte che era stato anticipato all'11, cioè domani

hanno chiuso le saracinesche definitivamente alle 19.30 io gia da prima non entravo...un mio amico si...ora non più.

No in america esce domani...venerdi in Europa lo dice il sito ufficiale.

JanXP
10-11-2008, 19:01
No in america esce domani...venerdi in Europa lo dice il sito ufficiale.

ah ok, aspetteremo venerdì allora :)

Futura12
10-11-2008, 19:03
ah ok, aspetteremo venerdì allora :)

Probabile che qualcuno gia domani ce l'ha....di certo non Euronics e similiari...ma un gamestop o mediamondo probabile;)

riki82
10-11-2008, 19:06
Probabile che qualcuno gia domani ce l'ha....di certo non Euronics e similiari...ma un gamestop o mediamondo probabile;)

Ho guardato il volantino Mediamondo... dice diponibile dal 14 novembre.
E il Gamestop vicino a me non li molla neanche a pregarlo.

Futura12
10-11-2008, 19:08
Ho guardato il volantino Mediamondo... dice diponibile dal 14 novembre.
E il Gamestop vicino a me non li molla neanche a pregarlo.

:doh:

khael
10-11-2008, 19:10
oggi non riesco ad entrare nella beta come mai?

riki82
10-11-2008, 19:13
oggi non riesco ad entrare nella beta come mai?

leggi qualche post + su :read:

Obi 2 Kenobi
10-11-2008, 19:13
l'hanno chiusa la beta :)

khael
10-11-2008, 19:24
scuste ma con la beta chiusa e il gioco no nancora uscite come pensate di fare?!

okorop
10-11-2008, 19:24
ecco un altro screen
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081110202324_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081110202324_Cattura.JPG)

Futura12
10-11-2008, 19:39
fonti?

c'è bisogno delle fonti? provalo e vedi tu stesso -..-'

ingfavelli
10-11-2008, 20:09
siamo in tanti con lo stesso problemma:cry: :muro:

ok...grazie x l'info...nell'attesa giocherò al single...ciao...

Fgne
10-11-2008, 20:21
Ma scusate ragazzi, vedo tanti a creare discussioni infinite su questi fps, chi fa 60 chi 100... Ma credete che cambi tanto fra 50 fps e 100? Vorrei proprio vedere chi se ne accorge senza avere il contatore degli fps in alto a destra :mbe:
Io stesso ho scritto un post qualche pagina fa con alcune considerazioni, inclusi gli fps che per sfizio ho controllato, ed alla fine ho appurato che le prestazioni sono del tutto simili a COD4, al quale ho giocato per molto tempo. Ma credetemi che basterebbe evitare di avviare Fraps ogni volta che si gioca per togliersi questo grande problema degli fps, a meno che uno non abbia un sistema sufficientemente moderno (o potente) oppure qualche problema hw/sw. Quando va fluido va fluido, se uno va a 50 fps con la 8800GT di un anno e mezzo fa (cioè io) e un altro invece ha 2 HD4870X2 in crossfireX e fa 200 fps non cambia na mazza all'occhio umano :fagiano:
Tutto questo IMHO :O

Io questo COD WAW lo acquisterò molto volentieri ;)

Ciau :ciapet:

Grey 7
10-11-2008, 20:40
cod waw è piu pesante di cod 4 e non proprio di poco. Lo dico io, lo dico altri utenti, lo dicono molte recensioni. Poi se a te va uguale a cod4 non so che dirti. Io so solo che in certe situazioni concitate in questo gioco sono arrivato anche a 30 fps, in cod4 stavo sempre dai 50 in su, pure col finimondo sullo schermo. E cmq basta avere anche un po' d'occhio...si vede che certi particolari grafici sono stati decisamente migliorati rispetto al capitolo precedente.

okorop
10-11-2008, 21:10
confermo... provato sul mio sistema, dove cod 4 girava [tutto al max, 1680x1050, AA4X, AF16X] tra i 100 e i 125FPS (considerando solo esterni)... questo CODwaw... a parità impostazioni sta sulla prima mappa tra i 75 e i 100FPS.

faccio piu fps io :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:

khael
10-11-2008, 21:12
io non so voi,
io ho giocato a 1920*1200 con aa2x e fa16x
dettagli tutti a palla
con media fps 35 da 45 a 30.
Q6600@3.2ghz
4gb di ram
hd3870 512mb

okorop
10-11-2008, 21:17
io non so voi,
io ho giocato a 1920*1200 con aa2x e fa16x
dettagli tutti a palla
con media fps 35 da 45 a 30.
Q6600@3.2ghz
4gb di ram
hd3870 512mb

io a 1680x1050 aa8x af 16x media 85 fps mai sotto i 60 fps e massimo degli fps 115

Grey 7
10-11-2008, 21:23
confermo... provato sul mio sistema, dove cod 4 girava [tutto al max, 1680x1050, AA4X, AF16X] tra i 100 e i 125FPS (considerando solo esterni)... questo CODwaw... a parità impostazioni sta sulla prima mappa tra i 75 e i 100FPS.

faccio piu fps io :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:

grazie al...avete 2 sistemi che fanno rabbrividire :asd:

okorop
10-11-2008, 21:45
grazie al...avete 2 sistemi che fanno rabbrividire :asd:

attendendo un i7 con due 5870x2 :asd:

Grey 7
10-11-2008, 22:30
mortacci :asd:

Zio_Igna
10-11-2008, 23:09

Beh, suppongo rientri nel trend generale di crescita: ambienti più particolareggiati e curati, un po' di fisica migliorata... una manciata di fps in meno ci può stare, in fondo è passato un anno dal cod4:fagiano:

E' comunque decisamente fluido, a quanto pare, anche con sistemi non high-end come i vostri :)

Io ho un amd 4800+ e una POV 8800 gts 512 e va comunque alla stra-grande.

Mister Tarpone
10-11-2008, 23:27
cambia cambia... e me ne accorgerei tranquillamente senza avere fraps attivo. :)

cambierà anche ma io per esempio call of duty 4 l'ho giocato proprio bene pure con 45fps di media, nel single player... ;)

poi vabbè... secondo alcuni invece in multy per giocare bene tocca fare 250fps... mahh.... sarà :boh:

okorop
10-11-2008, 23:30
cambierà anche ma io per esempio call of duty 4 l'ho giocato proprio bene pure con 45fps di media, nel single player... ;)

poi vabbè... secondo alcuni invece in multy per giocare bene tocca fare 250fps... mahh.... sarà :boh:

vabbe dai avere sempre gli fps sopra i 60 ti da una sensazione di massima fluidità che secondo me rende un gioco migliore sopratutto se ti trovi 200 uomini da killare come nel caso di cod 5 in quanto gli uomini sono infiniti.....comunque attendiamo tuoi bench tarpo :)

Mister Tarpone
10-11-2008, 23:37
vabbe dai avere sempre gli fps sopra i 60 ti da una sensazione di massima fluidità che secondo me rende un gioco migliore

cmq guarda... ho cambiato scheda e call of duty 4 per esempio (parlo del single player) adesso mi gira a 10fps + di media... e sai che ti dico??? con questo gioco mi sembra proprio di non averla cambiata la scheda video... nonostante quei 10fps +.... questo perchè andava già di lusso prima...

poi per il multy sarà diverso... e serviranno 300fps , che ti devo dire...:boh:

.....comunque attendiamo tuoi bench tarpo :)
certo..... presto li avrai :) :Perfido:

okorop
10-11-2008, 23:40
cmq guarda... ho cambiato scheda e call of duty 4 per esempio (parlo del single player) adesso mi gira a 10fps + di media... e sai che ti dico??? con questo gioco mi sembra proprio di non averla cambiata la scheda video... nonostante quei 10fps +.... questo perchè andava già di lusso prima...

poi per il multy sarà diverso... e serviranno 300fps , che ti devo dire...:boh:

certo..... presto li avrai :) :Perfido:

io a passare da una vga a dueho visto la differenza che ti devo dire........si gioca in un' altra maniera.....comunque spero un gorno di poter giocare così anche a crysis :asd:

Mister Tarpone
10-11-2008, 23:44
io a passare da una vga a dueho visto la differenza che ti devo dire........si gioca in un' altra maniera.....comunque spero un gorno di poter giocare così anche a crysis :asd:

vabbè... ma c'era davvero bisogno di aggiungere la seconda scheda per passare da 50 a 100fps??
per me NO.

si gioca in un' altra maniera
si... gioco in maniera + furba io :asd: dammi retta :asd:

scherzo... :ops::D

:D

khael
10-11-2008, 23:45
io ragazzi mi senti di dire che con questo mi sono trovato molto in difficolta' in giocabilita', ovvero con cod4 me la cavicchiavo, con questo sono proprio una pippa (scusatemi il francescismo).
Per il resto grafica e fisica sono veramente da sbav...
troppo troppo troppo troppo belle

okorop
10-11-2008, 23:48
vabbè... ma c'era davvero bisogno di aggiungere la seconda scheda per passare da 50 a 100fps??
per me NO.

la seconda vga l'ho presa per sbaglio in un asta online pagata 190 euro nuova come la prima ......di sicuro mi farà attendere le vga dx11 per lo meno senno sarei andato di vga tp gamma a gennaio.....
io ragazzi mi senti di dire che con questo mi sono trovato molto in difficolta' in giocabilita', ovvero con cod4 me la cavicchiavo, con questo sono proprio una pippa (scusatemi il francescismo).
Per il resto grafica e fisica sono veramente da sbav...
troppo troppo troppo troppo belle
è indubbiamente diverso tatticamente rispetto a cod 4: nemici infiniti come nel predecesore ma si prosegue per trincee quindi bisogna essere svelti ad uccidere i nemici avanti e guardarsi sempre le spalle per ammazzare i "rigenerati" :asd: ed è proprio qui che il ruolo della seconda vga da una posizion migliore perchè anche nel movimento molto veloce del mouse a 180 gradi non si perdono frame e la sensazione di fluidità è massima.......

Mister Tarpone
10-11-2008, 23:50
la seconda vga l'ho presa per sbaglio in un asta online pagata 190 euro nuova come la prima ......di sicuro mi farà attendere le vga dx11 per lo meno senno sarei andato di vga tp gamma a gennaio.....

bravo aspetta le dx11... non cambiare assolutamente finche non arrivano queste...

okorop
10-11-2008, 23:53
bravo aspetta le dx11... non cambiare assolutamente finche non arrivano queste...

è quello che faro'......anche perche gioco a tutto alla grande perchè dovrei cambiare? poi quandoriusciro a giocare a crysis come ho giocato a call of duty 4 cambiero vga :asd:

T3mp
10-11-2008, 23:58
ma sono l'unico negro a cui dice: impossibile collegarsi alla modalita' online?

(HO LA BETA)

okorop
11-11-2008, 00:00

(HO LA BETA)

si anche perchè io ho la versione ufficiale definitiva :asd:

Corbulo
11-11-2008, 00:51

(HO LA BETA)

Credo abbiano chiuso la beta dato che lo fa pure a me, mi pare che l'ha scritto già qualcun'altro... Non si connette all'account, era da prevederlo dato che si tratta di una beta e ormai la versione completa è quasi alle porte :fagiano:

Manux87
11-11-2008, 01:30
Giocato un paio d'ore al single, carino devo ricredermi. Belle mappe, motore di cod4 migliorato parecchio, ottimo gameplay, carini gli effetti. Peccato per i muri invisibili nelle mappe(d'altronde cod è lineare) e le solite missioni prendi il lanciarazzi e spara al carro, metti la dinamine ecc... comunque tutto sommato gradevole. In multi sembra una mod di cod4, pero non mi lamento per passare qualche ora di divertimento va piu che bene.

ghimmy
11-11-2008, 07:36
Ciao a tutti, vorrei acqustare questo gioco, è già disponibile in italia il pre-order?

Se si, il negozio più conveniente? :D

Thx :)

:stordita:

monotor
11-11-2008, 08:28
pensavo fosse solo un mio problema..
è uscito il gioco e dunque la beta non va piu..

Credo abbiano chiuso la beta dato che lo fa pure a me, mi pare che l'ha scritto già qualcun'altro... Non si connette all'account, era da prevederlo dato che si tratta di una beta e ormai la versione completa è quasi alle porte :fagiano:

D4N!3L3
11-11-2008, 09:46
pensavo fosse solo un mio problema..
è uscito il gioco e dunque la beta non va piu..

No anche a me, ieri ci stavo giocando, all'improvviso mi è andato giù tutto e non c'è stato più verso di connettersi.
Piuttosto a voi dava errore di "Server Authenticatio Failure" se facevate il refresh dei server?

Mi consolerebbe sapere che non fosse solo un problema mio. :stordita:

pes2008
11-11-2008, 09:52
hanno chiuso semplicemente la beta perchè devono riorganizzare i server con l'uscita del gioco..

Zio_Igna
11-11-2008, 10:12
hanno chiuso semplicemente la beta perchè devono riorganizzare i server con l'uscita del gioco..

E per riorganizzare si intende eliminare i giocatori non paganti e preparare tutto per quelli che hanno speso 50-70 euri per comprarsi l'originale! :)

D4N!3L3
11-11-2008, 10:16

Speriamo che li riorganizzino bene e sistemino i bug della beta, tipo appunto il problema del refresh dei server.

Ora allora disistallo la beta.

Ma qualcuno l'ha già tra le mani? :eek:

Se si mi sa dire come è il single? Vale la pena? :confused:

Zio_Igna
11-11-2008, 10:35
Se si mi sa dire come è il single? Vale la pena? :confused:

E' quello che ci chiediamo un po' tutti...si dice che sia bello e complesso, ma più corto del 4. Speriamo di no!

/Sfogo ON

Anzi no!

Alcuni utenti di questo forum, avendo visto un paio di video e un paio di screenshot, hanno già decretato che sarà una vera schifezzuola.
Vorrei avere io la loro "scienza infusa" :( per poter giudicare senza ancora aver provato!

Sfogo OFF/

DarkNiko
11-11-2008, 10:57
Quindi se io per assurdo ti rispondessi con un: "sei uno sfigato" e ci piazzassi un bel :D ,

tu non ti sentiresti offeso o cmq non ti si sposterebbe la nervatura?! :mbe:

... certe frasi puoi metterci pure 10mila faccine... per me il senso di quella frase era univoco. ;)

Sta di fatto che NON te l'ho fatto notare solo io che essendo di napoli secondo te avrei la coda di paglia (:rolleyes: ) ma altri utenti che di napoli non sono.

A parte che non è la stessa cosa tra quello che ho detto io e la frase che hai detto tu. Non credi di stare esagerando ? Ti ho chiesto scusa già una volta, mi sembrava che fosse sufficiente o devo quindi andare sul patibolo e vedere calare la ghigliottina ? A volte appena uno ha o fa un'uscita infelice, tutti pronti a farti sentire un criminale o un appestato. In ogni caso, finiamola qui, se non ti dispiace. Buona giornata. :)

okorop
11-11-2008, 11:15
E' quello che ci chiediamo un po' tutti...si dice che sia bello e complesso, ma più corto del 4. Speriamo di no!

/Sfogo ON

Anzi no!

Alcuni utenti di questo forum, avendo visto un paio di video e un paio di screenshot, hanno già decretato che sarà una vera schifezzuola.
Vorrei avere io la loro "scienza infusa" :( per poter giudicare senza ancora aver provato!

Sfogo OFF/

io ho il gioco non ho giocato assai in sp ho fatto la prima missione e la seconda in parte ...la tattica da usare è diversa da cod4 ed è leggermente differente rispetto al precedente comunque è bello....la cosa che non mi piace è quella dei nemici infiniti ovvero finche non raggiungi un punto della mappa ti si rigenerano continuamente......

monotor
11-11-2008, 11:18
esce prima la patch del gioco..

Call of Duty: World at War v1.1 Patch

DarkNiko
11-11-2008, 11:32
esce prima la patch del gioco..

Call of Duty: World at War v1.1 Patch

Grazie della segnalazione, ma che tu sappia è solo per la versione inglese o va bene su tutte le lingue e quindi anche sulla versione italiana che tutti (o buona parte) attendono ? ;)

khael
11-11-2008, 11:39
io ho il gioco non ho giocato assai in sp ho fatto la prima missione e la seconda in parte ...la tattica da usare è diversa da cod4 ed è leggermente differente rispetto al precedente comunque è bello....la cosa che non mi piace è quella dei nemici infiniti ovvero finche non raggiungi un punto della mappa ti si rigenerano continuamente......

gia concordo, inoltre ci sono troppi bug (i nemici inoltre ogni tanto si materializzano davanti modello teletrasporto)
per il resto grafica da sbav

Corbulo
11-11-2008, 11:51
Ma quella dei nemici infiniti è una caratteristica di Call of Duty... Non vorrei sbagliare ma mi sembra che grosso modo "la sensazione" sia stata sempre quella.

Personalmente prendo il gioco per il multi, dato che sono in un clan (=AB=) che partecipa alla ladder europea di clan base con cod4, ma non disdegno per niente la campagna dato che si può fare in cooperativa! E poi si sblocca la cooperativa contro i zombi! Per me c'è ne di condimento :D

p.s. tra l'altro cod è un gioco da multi, se mi dite che lo prendete solo per il single ci perde veramente tanto

sanji03
11-11-2008, 12:09

(HO LA BETA)

Modera il tuo linguaccio razzista, non hai scuse, questo atteggiamento non lo tollero.

DarkNiko
11-11-2008, 12:46

Per curiosità dove lo hai preso il gioco ?

D4N!3L3
11-11-2008, 13:01

Cavolo ancora più corto no eh??! Speriamo di no!! :(

monotor
11-11-2008, 13:11
credo funzioni su tutte le versioni,
ecco qui ho trovato il changelog :

patch 1.1 :
• Mods are now enabled in Co-op, Single Player, and Multiplayer.
• Players will now be notified when a new patch is available.
• Improvements for SLI support.
• G_Spawn: no free entities crash has been fixed.
• Server no longer runs out of script variables.
• License key is no longer required to run a Dedicated Server.
• A Dedicated Server can now be started from the Command Line via Remote Desktop Connection.
• Various fixes in Server Browser.
• Players will no longer see multiple friend invites from the same friends.
• When a player calls in a recon plane in a Hardcore match, the HUD will properly appear.
• Clan Tags will now display in game where appropriate.
• Map holes fixed
• Spawn improvements and weapon balancing

Grazie della segnalazione, ma che tu sappia è solo per la versione inglese o va bene su tutte le lingue e quindi anche sulla versione italiana che tutti (o buona parte) attendono ? ;)

Athlon 64 3000+
11-11-2008, 13:14
COD4 ha avuto 7 patch e il loro totale come dimensione dovrebbe essere poco superiore ai 300 mb e che per di più comprende anche 4 mappe.
Invece World at War esce gia un patch da 317 mb che fa significare che il gioco ha parecchi problemi ed è parecchio bacato e questo non è il massimo.
Io comunque negli ultimi giorni la beta la avevo smessa di giocare perchè essendo uguale al 4 e per il fatto che era ambientata nella seconda guerra mondiale e per quanto avessi provato a farmi piacere il gioco i dubbi che ho sempre avuto mi hanno fatto decidere che il gioco non lo comprerò mai.
Lo lascio sullo scaffale e aspetto COD6 che sarà sviluppato dalla Infinity Ward.

[leviathan]
11-11-2008, 13:33
a me invece la beta è piaciuta... sperando di essere sul topic giusto, il prezzo più basso che si trova in rete qual'è?;) (esclusi torrenti e muli... quelli già saccheggiati... ma ora vorrei comprarlo:D )

Zio_Igna
11-11-2008, 13:44
Modera il tuo linguaccio razzista, non hai scuse, questo atteggiamento non lo tollero.

La parola in se non ha accezione negativa...detto questo, credo che Temp l'abbia usata decisamente a sproposito.

sanji03
11-11-2008, 13:51
La parola in se non ha accezione negativa...detto questo, credo che Temp l'abbia usata decisamente a sproposito.

Si non ha accezione negativa, ma se io personalmente fossi di colore mi offenderei in quanto ha detto:
sono l'unico ne*ro a cui dice: etc.
insomma è come dire IMHO sono l unica merda a cui esce sta cosa.
secondo me non l ha fatto apposta certo, ma in un forum un pò di rispetto e poi questi razzismi non mi vanno giu insomma poi pensatela come volete.;)

giagiagia
11-11-2008, 14:01

Quoto e mi indignano anche i quote fatti senza batter ciglio!
Vergogna...

Grey 7
11-11-2008, 14:04
torniamo in topic. Un po' di screen del gioco con dettagli a palla.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081111145742_shot0007.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081111145742_shot0007.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081111145840_shot0014.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081111145840_shot0014.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081111145948_shot0009.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081111145948_shot0009.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081111150028_shot0003.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081111150028_shot0003.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081111150057_shot0000.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081111150057_shot0000.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081111150700_shot0006.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081111150700_shot0006.jpg)

sono un po' scuri, in game si vede decisamente meglio. Comunque si vede subito che la grafica è migliorata notevolmente ripetto a cod4 (anche se certe texture fanno un po' pena) quindi cio giustifica i fps in meno che fa in meno rispetto al capitolo precedente (rimane comunque giocabilissimo in ogni situazione). Il gioco è divertente ma imho la devono far finita con la seconda guerra mondiale, ha proprio rotto le scatole. meglio passare a qualcosa di moderno come in cod4 .

Futura12
11-11-2008, 14:08
a me piace la seconda guerra mondiale,meglio quella che cazzate inventate.

Grey 7
11-11-2008, 14:10
si ma dopo un po' basta

sanji03
11-11-2008, 14:24
Quoto e mi indignano anche i quote fatti senza batter ciglio!
Vergogna...

;) credevo di essere l'unico a pensarla cosi, invece mi sono lamentato giustamente, almeno per come la penso io;)

torniamo in topic. Un po' di screen del gioco con dettagli a palla.

sono un po' scuri, in game si vede decisamente meglio. Comunque si vede subito che la grafica è migliorata notevolmente ripetto a cod4 (anche se certe texture fanno un po' pena) quindi cio giustifica i fps in meno che fa in meno rispetto al capitolo precedente (rimane comunque giocabilissimo in ogni situazione). Il gioco è divertente ma imho la devono far finita con la seconda guerra mondiale, ha proprio rotto le scatole. meglio passare a qualcosa di moderno come in cod4 .

beh che dire, a me sto gioco piace tantissimo certo alcune critiche dico siano giuste ma talvolta si va oltre il criticabile.

io amo la WWII ma aspetto il momento in cui uscirà un Cod ambientato nel vietnam, a mio parere verrebbe benissimo, spettacolare a dir poco.
come aspetto un brothers in arms nel vietnam, un ambientazione fantastica.

maxmix65
11-11-2008, 14:32
:confused: Ma se il gioco esce il 14 come fate gia' ad averlo??

KiBuB
11-11-2008, 14:37
Il SP Più corto del 4 :eek: spero vivamente di no altrimenti sarebbe un gioco solo per il multy :help:

khael
11-11-2008, 14:55

si è vero concordo =)
ho notato nell'analisi dei consumi di cpu che usa tutti e 4 i core, specialemnte il 3 e il 4 =)
che sia ottimizzato multi core?

Grey 7
11-11-2008, 15:19

se il gioco esce tra 3 giorni secondo te qualche negozio non ce l'ha già? Basta conoscere :)

D4N!3L3
11-11-2008, 15:22

Si appunto, quoto, tramite i soliti canali si trova tranquillamente già in giro la versione inglese, suppongo sia quella. :stordita:

Grey 7
11-11-2008, 15:22
beh che dire, a me sto gioco piace tantissimo certo alcune critiche dico siano giuste ma talvolta si va oltre il criticabile.

il gioco è infatti molto bello, anche se non è stato creato dagli infinity...è stato fatto veramente un buon lavoro. l'unica critica che gli faccio è quella di essere una minestra riscaldata alla nausea, tutto li. Secondo me bisogna cercare di essere anche un minimo originali, per quanto la seconda guerra mondiale sia affascinante e interessantissima per carità. Non so per fare un paragone, mi viene in mente il prossimo prince of persia che dalle prime preview pare abbia stravolto gran parte degli schemi, a partire dalla grafica fino ad arrivare al gameplay. ovviamente è solo un esempio, con Cod non c'è nessuna attinenza :)

Grey 7
11-11-2008, 15:24
Si appunto, quoto, tramite i soliti canali si trova tranquillamente già in giro la versione inglese, suppongo sia quella. :stordita:

dovresti supporre meglio secondo me :asd:

khael
11-11-2008, 15:26

supponi male ;)
qualche utente ha capito =)
penso sia un gioco che meria al 101% di essere comprato originale.... (per il multi)

cmq ripeto non ho provato la patch ma serve proprio
vedere i nemici che nascono dall'erba e' il top del top
spero correggano almeno questo

Grey 7
11-11-2008, 15:30
penso che il loro intento fosse quello di simulare un' imboscata delle truppe giapponesi, quelli con la suite mimetica. pero in effetti sarebbe un po' da correggere

Futura12
11-11-2008, 15:31
supponi male ;)
penso sia un gioco che meria al 101% di essere comprato originale.... (per il multi)

Ora non è per far polemica io fra l'altro compro pochi giochi ma originali.ma come giochi con l'originale ci giochi anche con il falso online non ci vuole un genio per riuscirci.

[leviathan]
11-11-2008, 15:31
si ma a quanti $$$ ? a chi come me me non interessa il pre-order il kit la borraccia da grappa in alluminio originale dell'epoca... dove può recuperare il gioco (anche solo le key) per un sano multiplayer legale e per allenarsi nel SP (spendendo poco)?

Futura12
11-11-2008, 15:33
;24969173']si ma a quanti $$$ ? a chi come me me non interessa il pre-order il kit la borraccia da grappa in alluminio originale dell'epoca... dove può recuperare il gioco (anche solo le key) per un sano multiplayer legale e per allenarsi nel SP (spendendo poco)?

secondo te? ma che domande fai,rischi il ban.

[leviathan]
11-11-2008, 15:34
ma hai letto il topic? :eek:

intendo comprare spendendo poco! leggiti la pagina prima :fagiano:

[leviathan]
11-11-2008, 15:35
;24966987']a me invece la beta è piaciuta... sperando di essere sul topic giusto, il prezzo più basso che si trova in rete qual'è?;) (esclusi torrenti e muli... quelli già saccheggiati... ma ora vorrei comprarlo:D )

;24969173']si ma a quanti $$$ ? a chi come me me non interessa il pre-order il kit la borraccia da grappa in alluminio originale dell'epoca... dove può recuperare il gioco (anche solo le key) per un sano multiplayer legale e per allenarsi nel SP (spendendo poco)?

:rolleyes:

se sono ancora contro regolamento me ne scuso, ma ribadisco l'intenzione di comprarlo... solo che trovo solo perorder con kit & c, cosa che a me non interessa... ;)

Futura12
11-11-2008, 15:36
;24969210']ma hai letto il topic? :eek:

intendo comprare spendendo poco! leggiti la pagina prima :fagiano:

si ma non c'è un modo legale per avere il cd di gioco se non comprarlo..quindi la domanda è inutile.

[leviathan]
11-11-2008, 15:44
si ma c'è un modo per avere o solo le key o una versione retail SENZA preorder kit?

solo le KEY non sò se è legale (ma chiedo apposta), una versione retail SENZA preorder kit io non l'ho trovata...

D4N!3L3
11-11-2008, 15:44
supponi male ;)

Ok e allora dove l'avete preso? :confused:

La mia è una semplice domanda. Io intendo prenderlo originale.

[leviathan]
11-11-2008, 15:45
meno male che non sono l'unico :rolleyes:

Grey 7
11-11-2008, 15:59
Ora non è per far polemica io fra l'altro compro pochi giochi ma originali.ma come giochi con l'originale ci giochi anche con il falso online non ci vuole un genio per riuscirci.
mah, giocare on-line con il gioco non originale la vedo dura...te lo bloccano poco ma sicuro.

Ok e allora dove l'avete preso? :confused:

a torino in un negozio del quale non posso fare il nome :boh:

Futura12
11-11-2008, 16:06
mah, giocare on-line con il gioco non originale la vedo dura...te lo bloccano poco ma sicuro.

uh? mai sentito parlare di X-fire e relativi server craccati? non ti blocca nessuno...

Zio_Igna
11-11-2008, 16:11
Da Zest, per cod4 come per molti altri giochi, ti davano la possibilità di acquistare tutto il gioco o solo la key, con una differenza di una 20ina di euro.

Poi il gioco potevi fartelo prestare, noleggiarlo, scaricarlo...scrivertelo tu riga di codice x riga di codice :)

L'importante è che tu abbia versato il dovuto alla casa produttrice, poi se non vuoi il supporto fisico sono affari tuoi.

[leviathan]
11-11-2008, 16:13
uh? mai sentito parlare di X-fire e relativi server craccati? non ti blocca nessuno...

una cosa si mi blocca: che sono stracolmi di cheater... non è bello giocare così...

x futura: non riesco a mandarti MP :fagiano:

khael

a roma stessa situation ;)

Zio_Igna
Si non ha accezione negativa, ma se io personalmente fossi di colore mi offenderei in quanto ha detto:
sono l'unico ne*ro a cui dice: etc.
insomma è come dire IMHO sono l unica merda a cui esce sta cosa.
secondo me non l ha fatto apposta certo, ma in un forum un pò di rispetto e poi questi razzismi non mi vanno giu insomma poi pensatela come volete.;)

Allora la pensiamo allo stesso modo.

Zio_Igna
11-11-2008, 16:15
;24969801']una cosa si mi blocca: che sono stracolmi di cheater... non è bello giocare così...

Già. Purtroppo nei server official ( e io frequento solo quelli ) i cheater abbondano lo stesso :rolleyes:

Futura12
11-11-2008, 16:16
;24969801']una cosa si mi blocca: che sono stracolmi di cheater... non è bello giocare così...

ora puoi li ho svuotati.;)

Futura12
11-11-2008, 16:17
Già. Purtroppo nei server official ( e io frequento solo quelli ) i cheater abbondano lo stesso :rolleyes:

Sono proprio feccia quella categoria,mi chiedo che gusto ci sia a giocare rubando in quei modi scandalosi mah.
Io pure se sono una pippa gioco regolare,sennò che gioco a fare..

[leviathan]
11-11-2008, 16:19
Da Zest, per cod4 come per molti altri giochi, ti davano la possibilità di acquistare tutto il gioco o solo la key, con una differenza di una 20ina di euro.

Poi il gioco potevi fartelo prestare, noleggiarlo, scaricarlo...scrivertelo tu riga di codice x riga di codice :)

L'importante è che tu abbia versato il dovuto alla casa produttrice, poi se non vuoi il supporto fisico sono affari tuoi.

grazie ora controllo;)

sanji03
11-11-2008, 16:21
Allora la pensiamo allo stesso modo.

;) sono felice

per quanto riguarda il gioco, con il sistema in firma come riuscirò a giocare?
tipo 1280*1024 a dettagli alti ce la faccio?:ciapet:

Fabio Nardozzi
11-11-2008, 16:25
;) sono felice

Sicuramente si, non dovresti avere problemi.

Zio_Igna
11-11-2008, 16:26
Sono proprio feccia quella categoria,mi chiedo che gusto ci sia a giocare rubando in quei modi scandalosi mah.
Io pure se sono una pippa gioco regolare,sennò che gioco a fare..

Sì, infatti. Che ci vuoi fare, anch'io gioco per divertirmi, ma quando becco sti beccamorti che ti sparano appena nasci da dietro 7 muri con la cerbottana e ti beccano in testa mi viene un nervoso :(

Però un paio di volte mi son sentito chiamare "cheater" a gran voce dagli avversari, su un server londinese, e lì ero veramente fiero. Ho pensato "allora son proprio forte!"

In realtà avevo solo gravi problemi di ping :stordita:

khael
11-11-2008, 16:26
;) sono felice

certamente e lo fai girare pure con af 16x e forse aa2x

Futura12
11-11-2008, 16:28
Sì, infatti. Che ci vuoi fare, anch'io gioco per divertirmi, ma quando becco sti beccamorti che ti sparano appena nasci da dietro 7 muri con la cerbottana e ti beccano in testa mi viene un nervoso :(

Però un paio di volte mi son sentito chiamare "cheater" a gran voce dagli avversari, su un server londinese, e lì ero veramente fiero. Ho pensato "allora son proprio forte!"

In realtà avevo solo gravi problemi di ping :stordita:

gia li odio,ma spesso li infinocchiavo comunque:p tanto è che spesso pure a me davano del cheater perchè fraggavo troppo.
Il ping ce l'ho quasi sempre a 40:Prrr:

[leviathan]
11-11-2008, 16:38
fatemi capire...

ping basso = scatti enormi nel MP?

dannazione... il mio ping a 200 non è bene allora...

Futura12
11-11-2008, 16:39
;24970214']fatemi capire...

ping basso = scatti enormi nel MP?

dannazione... il mio ping a 200 non è bene allora...

mi pare logico. Comunque ping alto=scatti non basso....200 è tantissimo.
Ping 200= modem analogico da 56k.

[leviathan]
11-11-2008, 16:40
alice 7mb :eek:

Futura12
11-11-2008, 16:40
;24970249']alice 7mb :eek:

dipende anche dal server...se è italiano dovresti esser più basso.
In caso contrario fai un attentato a Telecom Italia.

sanji03
11-11-2008, 16:42
certamente e lo fai girare pure con af 16x e forse aa2x

allora è buono, dai su una discreta 3850 gira con quasi tutto alto alla fine ha una buona scalabilità.
certo poi rimaniamo sempre sul discorso che la grafica su pc è limitata dalle pretese grafiche delle console.
:doh:

[leviathan]
11-11-2008, 16:43
dipende anche dal server...se è italiano dovresti esser più basso.
In caso contrario fai un attentato a Telecom Italia.

appena recupero il gioco provo a lavorar di console (gloggando ora)
sono niubbo di MP online... :fagiano:

Ale10
11-11-2008, 16:59
ma sto gioco è uscito o no?
ho letto come data di uscita l'11 novembre...mentre un utente prima ha detto 14 novembre..

john18
11-11-2008, 17:09

Certo...Anche l'unreal engine 3.0 è stato ampliato più volte ma io non ho mai visto differenze abissali come in cod5.
Ragà,giratevela come volete ma non potete affermare certe cose.Suvvia...:O

Grey 7
11-11-2008, 18:04
ma che stai dicendo? :confused:

ho solo detto che la grafica di cod5 è migliorata tecnicamente rispetto a cod4 e quindi è anche un tantino piu pesante. Una cosa evidentissima anche perchè il gioco ce l'ho e lo posso dire tranquillamente senza che nessuno mi smentisca. Tutto li, te mi sa che hai capito quello che piu ti piaceva. Il gioco è molto bello, non sto mica facendo critiche.

Grey 7
11-11-2008, 18:07

non lo sapevo, di ste cose non me ne intendo. Se voglio giocare on-line prendo giochi originali

D4N!3L3
11-11-2008, 18:15

Ma è così grave la situazione? Io ho giocato molto in MP a COD4 e abbastanza di frequente mi sono trovato bene.

Effettivamente a volte mi è parso che alcuni utenti mi uccidessero in modo pressochè impossibile, ma non pensavo che la situazione fosse così grave.

Poi non ho mai capito il discorso secondo il quale se aumenti gli fps in multi vai molto meglio e manco ho capito come si fa.

Qualche delucidazione? :stordita:

[leviathan]
11-11-2008, 18:18
tenere un ping tra i 40 e i 60... :D

lezione che ho imparato oggi... altrimenti (come capita a me) arrivano i tuoi proiettili in ritado... ;)

Grey 7
11-11-2008, 18:21
il ping piu basso è meglio è. Ad esempio io pingo solitamente sui 20-24 e già faccio fatica a giocare in altri server dove magari ho il ping a 60 :)

TheBigBos
11-11-2008, 18:28
Se il 13 vado da mediaworld dite che lo trovo ? :stordita:

[leviathan]
11-11-2008, 18:36
il ping piu basso è meglio è. Ad esempio io pingo solitamente sui 20-24 e già faccio fatica a giocare in altri server dove magari ho il ping a 60 :)

io al beta (da niubbone) giocavo tra i 100 e i 200 :fagiano:

Grey 7
11-11-2008, 18:42
:asd:

TheBigBos
11-11-2008, 18:52
Se il 13 vado da mediaworld dite che lo trovo ? :stordita:

rispondetemiii!

Grey 7
11-11-2008, 18:55
è probabile, come facciamo a saperlo? :stordita:

posso solo dirti che a torino ad esempio alcuni negozi ce l'hanno già ma per ovvi motivi non possono venderlo

D4N!3L3
11-11-2008, 19:00
;24971792']tenere un ping tra i 40 e i 60... :D

lezione che ho imparato oggi... altrimenti (come capita a me) arrivano i tuoi proiettili in ritado... ;)

Si ma io non ho mai trovato ping bassi così, a parte su qualche server italiano, ma è molto raro, il minimo che trovo se va bene è 60 (ma proprio se va bene), infatti spesso sparo al nemico e non lo chiappo nemmeno di striscio. :rolleyes:

Eccheccavolo bisogna fare? Non posso certo diminuire il mio ping in qualche modo. :(

Ecco perchè la lotta è sempre così impari...mah...

Grey 7
11-11-2008, 19:02
dipende solamente dalla linea. Io ho la fortuna di avere una 20mega\1mega praticamente eccezionale visto che sto di fronte alla centrale quindi pingo molto basso. Ovvio che se gioco su server U.S.A il discorso cambia, ma su server ita\tedeschi va benone :asd:
Piu che altro è importante che la linea sia settata in "fast"

[leviathan]
11-11-2008, 19:03
gloggando ho trovato di inserire comandi nella console... :fagiano:

Rikiji
11-11-2008, 19:08
;24972601']gloggando ho trovato di inserire comandi nella console... :fagiano:

Qualcosa puoi fare per aumentare la stabilità e trovare la migliore configurazione riguardante pacchetti persi e pacchetti duplicati, su cod4 erano

cl_packetdup
cl_maxpackets

ma il ping non lo abbassi. Puoi solo giocare su server sempre più vicini, cambiare connessione o fartela settare in fast se hai alice 20mega.
Se hai alice prova a pingare il primo hop che è 192.168.100.1 , da questo capisci che ping puoi sperare di avere su altri server ;)

D4N!3L3
11-11-2008, 19:18
Qualcosa puoi fare per aumentare la stabilità e trovare la migliore configurazione riguardante pacchetti persi e pacchetti duplicati, su cod4 erano

cl_packetdup
cl_maxpackets

ma il ping non lo abbassi. Puoi solo giocare su server sempre più vicini, cambiare connessione o fartela settare in fast se hai alice 20mega.
Se hai alice prova a pingare il primo hop che è 192.168.100.1 , da questo capisci che ping puoi sperare di avere su altri server ;)

Non ho Alice, riguardò ai codici come dovrei usarli? Scusa se insisto ma in questo ambito sono poco informato! :stordita:

[leviathan]
11-11-2008, 19:46

cl_packetdup
cl_maxpackets

claro... comunque 40 pingando... gracias! la situazione mi è un pò più chiara:D

Rikiji
11-11-2008, 20:30
Non ho Alice, riguardò ai codici come dovrei usarli? Scusa se insisto ma in questo ambito sono poco informato! :stordita:

non sono codici ma variabili del file di configurazione multiplayer di cod!
Li inserisci da console con
\cl_packetdup n

cl_packetdup era da 0-5 mi pare, e indica quante volte ogni pacchetto viene duplicato (se hai una linea di bassa qualità che perde molti pacchetti settalo anche a 2-3, se no lascialo a 1)

cl_maxpackets quanti pacchetti ricevi/invii dal/al server

poi ci sarebbero un altro paio di settaggi da fare se è come per cod4 ma al momento non mi sovvengono

john18
11-11-2008, 20:38
ma che stai dicendo? :confused:

ho solo detto che la grafica di cod5 è migliorata tecnicamente rispetto a cod4 e quindi è anche un tantino piu pesante. Una cosa evidentissima anche perchè il gioco ce l'ho e lo posso dire tranquillamente senza che nessuno mi smentisca. Tutto li, te mi sa che hai capito quello che piu ti piaceva. Il gioco è molto bello, non sto mica facendo critiche.

Ma cosa stai dicendo te...Rileggiti il mio post!:O

Grey 7
11-11-2008, 21:18
:mbe:

JKT
11-11-2008, 21:38
Ho un problema con il mp: mi dice di mettere un nome profilo e lo metto, poi mi dice che per giocare online è necessario un profilo e mi kiede il nome e lo rimetto e cosi all'infinito :muro: Come mai? :mc:

john18
11-11-2008, 22:19
:mbe:

Mi sembra di scrivere in italiano...Sono sicuro che tu il mio post nemmeno l'hai capito,altrimenti avresti risposto in altro modo.
Detto questo direi che è meglio chiuderla qui.:)

Manux87
11-11-2008, 23:20
rispondetemiii!

penso de si, comunque quando te pare te spacco online:D scherzo bella!

[leviathan]
11-11-2008, 23:43
alla fine prenotato anche io su uno shop online... ci si vede la prox settimana online (si spera, leggo già di un bel pò di errori nel MP):D

Grey 7
12-11-2008, 00:12
Mi sembra di scrivere in italiano...Sono sicuro che tu il mio post nemmeno l'hai capito,altrimenti avresti risposto in altro modo.
Detto questo direi che è meglio chiuderla qui.:)

va be :asd:

assassino
12-11-2008, 00:28
fatevi settare le linee in fast path,risparmiate all'incirca 20 ms rispetto alla linea settata in interleaved.Ovviamente è inutile se avete linee quali tele2 o telecom 7 mb:( ,ottime linee per giocare tiscali gaming oppure infostrada(adsl2 professional),buoni risultati con fastweb fibra,ma l'ip condiviso è una palla pazzesca....:rolleyes:
di regola mai giocare in server con ping superiore a 60,cmq sono un super niubbo di cod4,ho giocato pochissime volte ma mi sono accorto che il ping è relativo,perche' quando spari ad uno i colpi arrivano in ogni caso allo stesso punto in cui spari senza lag,mentre chi ha il ping piu basso vede prima l'avversario,una sorta di ZEROPING.

D4N!3L3
12-11-2008, 08:27
non sono codici ma variabili del file di configurazione multiplayer di cod!
Li inserisci da console con
\cl_packetdup n

cl_packetdup era da 0-5 mi pare, e indica quante volte ogni pacchetto viene duplicato (se hai una linea di bassa qualità che perde molti pacchetti settalo anche a 2-3, se no lascialo a 1)

cl_maxpackets quanti pacchetti ricevi/invii dal/al server

poi ci sarebbero un altro paio di settaggi da fare se è come per cod4 ma al momento non mi sovvengono
Come linea ho libero 4 mega, entro un mese mi dovrebbero portare a 7 mega, devo dire che come linea non è affatto male e mi ci trovo bene.
La mia ragazza per dire ha Alice 20 mega e la connessione gli va peggio della mia.

Per quanto riguarda i codici avevo capito che erano comandi da inserire in console, ma nel menù principale o ingame?
Al secondo che valori devo attribuire?

Grazie per l'aiuto! :)

[leviathan]
12-11-2008, 09:29
in teoria (non ho ancora mai provato) si attivano ingame schiacciando \ (ma aspetta conferma degli esperti)

maxmix65
12-11-2008, 09:45
:D La patch 1.1 appena uscita si + installare anche nella versine italiana del gioco??

asso777
12-11-2008, 10:14
per la patch..bhè..credo di si..di solito nn tocca il language del gioco.

ieri su un server straniero , cèra uno che stava a livello 65 e giocava con il LANCIA FIAMME!!!!!!!:eek:...poi mi sa che il profilo lo ha hackato dato che per arrivare a quel livello ce ne vuole e oltretutto era anche un noob...quindi!

maxmix65
12-11-2008, 10:27
per la patch..bhè..credo di si..di solito nn tocca il language del gioco.

ieri su un server straniero , cèra uno che stava a livello 65 e giocava con il LANCIA FIAMME!!!!!!!:eek:...poi mi sa che il profilo lo ha hackato dato che per arrivare a quel livello ce ne vuole e oltretutto era anche un noob...quindi!

:D Be per arrivare a livello 65 e' davvero un noob di cheater

asso777
12-11-2008, 10:37
infatti googlando ho trovato il programmino hack per arrivare a lv 65..ihihih
bye

john18
12-11-2008, 10:42
va be :asd:

Hehehe.:ciapet:

Jackskellington
12-11-2008, 13:10
ragazzi io ho ancora la demo multy, aspetto il gioco in italiano...
la demo non va più :( non si connette ai server master per il profilo...
come mai?

monotor
12-11-2008, 13:12
la beta e' finita..

ragazzi io ho ancora la demo multy, aspetto il gioco in italiano...
la demo non va più :( non si connette ai server master per il profilo...
come mai?

Jackskellington
12-11-2008, 13:15
cioè basta? non si gioca più? che stronzi...

pes2008
12-11-2008, 13:22
cioè basta? non si gioca più? che stronzi...

ma perchè? io apprezzo che ci hanno offerto gratis una beta tra l'altro ben fatta.. tra max 2 giorni tutti abbiamo il gioco... :D

TheBigBos
12-11-2008, 17:21
Ma se domani vado al MediaMondo dite che lo trovo o devo corrompere l' addetto :D ?

maxmix65
12-11-2008, 17:30
Ma se domani vado al MediaMondo dite che lo trovo o devo corrompere l' addetto :D ?

:D Ci ho gia provato io da gamestop ma niente da fare

Sam Jones III
12-11-2008, 17:43
si sa per caso come motore grafico e leggero come cod4?cosi me lo godo al massimo:D

Grey 7
12-11-2008, 17:46
è piu pesante. In media faccio un 15-20 fps in meno.

okorop
12-11-2008, 17:57

piu pesante? volevi dire meno ottimizzato perchè mi sembra identico l'engine a quello usato in cod 4 comunque ci gioco tranquillamente a 1920x1200 con aa4x io e sto sempre sopra i 60 fps :fagiano:

Sam Jones III
12-11-2008, 18:12
ma hai gia provato il gico completo?perchè la beta l'ho provata ed è un po piu pesante

JanXP
12-11-2008, 18:14

non l'hai già chiesto?

Mister Tarpone
12-11-2008, 18:16
piu pesante? volevi dire meno ottimizzato perchè mi sembra identico l'engine a quello usato in cod 4 comunque ci gioco tranquillamente a 1920x1200 con aa4x io e sto sempre sopra i 60 fps :fagiano:

:fagiano: :fagiano:

DarkNiko
12-11-2008, 19:23
:D Ci ho gia provato io da gamestop ma niente da fare

Secondo me domani al MW di Tor Vergata lo trovi e te lo danno, visto per Far Cry 2 lì lo vendevano il pomeriggio prima del cosiddetto "day one", quindi potresti provare. Che poi, tutta quest'aria di santerellini che hanno da gamestop come da altre parti se la potrebbero risparmiare, visto che tra chi conoscono la copia sottobanco gliela mollano. :D

john18
12-11-2008, 19:23

:stordita:

Grey 7
12-11-2008, 19:42
per il sistema che hai in firma so pure pochi :asd: cmq il gioco è ottimizzato, semplicemente è tecnicamente superiore, è lo stesso motore di cod4 ma con qualche accortezza in piu. Si vede ad occhio nudo.
ma hai gia provato il gico completo?perchè la beta l'ho provata ed è un po piu pesante

si. Cmq personalmente rimane giocabilissimo, solo un paio di volte ho visto i 30 fps (pero su schermo c'era di tutto, fiamme, fumo e una ventina di crucchi incazzati neri :asd: ) ma poi va sempre alla grande.

fabbius69
12-11-2008, 19:44
infatti googlando ho trovato il programmino hack per arrivare a lv 65..ihihih
bye
Su gcw ho trovato un nuovo profilo per giocare nei capitoli successivi, ma non riesco a trovare la cartella di registrazione non c'e' su documenti e setting ho cercato anche la cartella activision ma niente.
Sai darmi un aiuto:confused:

Corbulo
12-11-2008, 20:04
Secondo me domani al MW di Tor Vergata lo trovi e te lo danno, visto per Far Cry 2 lì lo vendevano il pomeriggio prima del cosiddetto "day one", quindi potresti provare. Che poi, tutta quest'aria di santerellini che hanno da gamestop come da altre parti se la potrebbero risparmiare, visto che tra chi conoscono la copia sottobanco gliela mollano. :D

Verissimo quotone! Da MW è facile trovarlo già domani, se non è negli scaffali (dato che il giorno ufficiale è il 14) basta andare a chiedere all'addetto... O se no, in qualche negozio specializzato.. L'importante è chiedere
Da Gamestop o conoscete quello che ci lavora, o vi attaccate ;)

Grey 7
12-11-2008, 20:17
ci sono alcuni gamestop che ce l'hanno gia da lunedi :asd:

.:Moro21:.
12-11-2008, 20:23
è risaputo che a torino girano già copie..

Futura12
12-11-2008, 20:25
è risaputo che a torino girano già copie..

Perchè a Roma no:asd:

JacoponeDaTodi
12-11-2008, 22:13
...provo a chiedere. Qualcuno di voi ha problemi a creare il profilo del multiplayer?(o meglio ..non riesce?) . ..a me continua a chiederlo all'infinito??

...sapete perche???soluzioni??

P.S. x evitare discussioni vi ricordo che nn si risponde a una domnda con un'altra domanda;)

[leviathan]
13-11-2008, 08:21
Devo dire a tutti i detrattori di COD5: il SP è stupendo:O
Usare la torretta antiaerea sui poveri Jap è mui gustoso... :D
A livello grafico non lo trovo poi più pesante di COD4, anche perchè (io almeno) noto miglioramenti visibili solo nei fondali e nei texture fiamme/fumo/esplosioni/etc. La qualità dei personaggi mi mare abbastanza immutata...
Per ora grossi difetti non ne sento, eccetto forse il lanciafiamme che, a mio parere, ha una gittata insignificante (ma è anche vero che non ne ho mai usato uno:fagiano: )
Non vedo l'ora (stasera?) di gettarmi nel MP:sofico:
Qui su HW vi trovate o ognuno allo sbaraglio?:D

Skarafaz
13-11-2008, 09:04
Raga io ho preso su play una versione in inglese...sapete se è possibile tradurla?

ghimmy
13-11-2008, 09:05
Raga io ho preso su play una versione in inglese...sapete se è possibile tradurla?

In giro si troverà sicuramente qualcosa per tradurlo, ma sicuramente non sarà una loro patch :p

Dobermann75
13-11-2008, 12:24
oh... arrivata stamattina la collector's....
bellissimo :D

Zio_Igna
13-11-2008, 12:27
oh... arrivata stamattina la collector's....
bellissimo :D

Guarda, poi puoi recensire il gioco e tutto ma la cosa che preme a tutti qui dentro è avere una foto in dimensioni reali della....

FIASCHETTA PORTA-GRAPPA DI CALL OF DUTY!!:D :D :D

Dobermann75
13-11-2008, 12:33
Guarda, poi puoi recensire il gioco e tutto ma la cosa che preme a tutti qui dentro è avere una foto in dimensioni reali della....

FIASCHETTA PORTA-GRAPPA DI CALL OF DUTY!!:D :D :D
:ciapet:
quanto pagare?
:Prrr:

p.s: c'è scritto di non usarla per contenere liquidi potabili :O :eek: :mbe: :doh:
p.s del p.s.: la piastrina col codice aggiuntivo non funzia... :(

[leviathan]
13-11-2008, 13:13
:rotfl: ci metteremo la benzina per fare la molotov call of duty da lanciare dal davanzale...

Comunque stasera, per il primo multi ufficiale metterò le piastrine appese alle casse...

...da domani tenterò di venderle su ebay :rolleyes:

Dobermann75
13-11-2008, 13:37
;24997100']:rotfl: ci metteremo la benzina per fare la molotov call of duty da lanciare dal davanzale...

Comunque stasera, per il primo multi ufficiale metterò le piastrine appese alle casse...

...da domani tenterò di venderle su ebay :rolleyes:
tienile no ;)

i frame sono a bloccati a 60fps...
il gioco fluidissimo ( come sempre per la serie COD) :D

qualche screen a dimensione naturale...

http://img204.imageshack.us/img204/2850/codwaw1rh3.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=codwaw1rh3.jpg)http://img204.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img208.imageshack.us/img208/7391/catturacod5zw7.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=catturacod5zw7.jpg)http://img208.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img204.imageshack.us/img204/5545/codwaw2fh1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=codwaw2fh1.jpg)http://img204.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

D4N!3L3
13-11-2008, 14:01
Insomma sembra proprio che sia molto bello sto gioco. :)

c1cc10
13-11-2008, 14:16
tienile no ;)

i frame sono a bloccati a 60fps...
il gioco fluidissimo ( come sempre per la serie COD) :D

Se vuoi farlo andare ancora + fluido apri la console (\) e scrivi com_maxfps 125

johnnyc_84
13-11-2008, 14:19
ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai dopo aver installato la beta di COD world at war, se lancio il gioco mi da un errore di questo tipo:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_37.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Sam Jones III
13-11-2008, 14:20
è leggero come il 4 quindi?

[Alex]
ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai dopo aver installato la beta di COD world at war, se lancio il gioco mi da un errore di questo tipo:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_37.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

prova ad aggiornare le directx

D4N!3L3

Intanto la beta l'hanno chiusa quindi non ci faresti nulla, comunque hai provato ad aggiornare le DX? ;)

Corbulo
13-11-2008, 14:22
X chi ha la versione full:

E' possibile utilizzare l'account della beta??

Sono arrivato al livello 40, sbloccando i vari accessori delle armi che m'interessano e se non devo rifare tutto meglio :D

p.s. non è vitale, se non c'é la possibilità amen, rifaccio tutto

johnnyc_84
13-11-2008, 14:27
Intanto la beta l'hanno chiusa quindi non ci faresti nulla, comunque hai provato ad aggiornare le DX? ;)

ah quindi sono in ritardo...non funzionerebbe più comunque...
provo ad aggiornare le directx....
però il modern warfare funziona... boh...

starstruck
13-11-2008, 14:33
ah quindi sono in ritardo...non funzionerebbe più comunque...
provo ad aggiornare le directx....
però il modern warfare funziona... boh...

hanno chiuso semplicemente la versione beta di cod 5 perchè ora è uscito il gioco completo e non avrebbe senso lasciarla aperta...il modern warfare è normale che vada

invece nessuno sa se si riesce a giocare a cod 5 con una x800gt che non supporta i pixel shader 3.0, o bisogna aspettare qualche sorta di patch?

Dobermann75
13-11-2008, 14:40
Se vuoi farlo andare ancora + fluido apri la console (\) e scrivi com_maxfps 125

grazie dell'info ;)
anche se il gioco è già strafluido :)

Dobermann75
13-11-2008, 15:32
qualcuno ha provato a vedere se funziona il codice sulla piastrina?

Dobermann75
13-11-2008, 15:33

Sono arrivato al livello 40, sbloccando i vari accessori delle armi che m'interessano e se non devo rifare tutto meglio :D

non lo so!
io ero a tipo 10 ma sono ripartito da 0....
mi sembra tutto sommato giusto, però....

MUSTANG-
13-11-2008, 15:52

guarda non so in cod waw nello specifico ma in genere nel 90% dei giochi tutto ciò che viene fatto in beta viene poi cancellato in modo da non dare un vantaggio a coloro che appunto hanno fatto la beta, almeno nei mmorpg/giochi a livelli di cui ho fatto le beta è sempre stato così, ed è anche giusto

D4N!3L3
13-11-2008, 16:16
hanno chiuso semplicemente la versione beta di cod 5 perchè ora è uscito il gioco completo e non avrebbe senso lasciarla aperta...il modern warfare è normale che vada

invece nessuno sa se si riesce a giocare a cod 5 con una x800gt che non supporta i pixel shader 3.0, o bisogna aspettare qualche sorta di patch?

Si ma l'errore che da a lui dice che manca una dll delle dx9 che non trova, onde per cui ho supposto sia un problema di mancato aggiornamento delle dx.

La beta anche se l'hanno chiusa parte, semplicemente non ti fa più connettere online. ;)

JacoponeDaTodi
13-11-2008, 16:44
FOTO FIASCHETTA! FOTO FIASCHETTA! FOTO FIASCHETTA!!:gluglu:

starstruck
13-11-2008, 17:01
Si ma l'errore che da a lui dice che manca una dll delle dx9 che non trova, onde per cui ho supposto sia un problema di mancato aggiornamento delle dx.

La beta anche se l'hanno chiusa parte, semplicemente non ti fa più connettere online. ;)

sisi deve aggiornare le directx, volevo solo spiegargli che cod beta non va per il fatto che è uscito quello completo e che tutti i vecchi cod funzionano a prescindere dall'uscita di quelli nuovi...

invece nessuno sa se riesco a farlo girare con una scheda video che non supporta i pixel shader 3.0?

Dobermann75
13-11-2008, 17:19
FOTO FIASCHETTA! FOTO FIASCHETTA! FOTO FIASCHETTA!!:gluglu:

eccola :Prrr:

http://img529.imageshack.us/img529/5741/img0571va3.jpg

ITAdenisITA
13-11-2008, 17:22
Ragazzi appena preso e sto installando proprio adesso,poi vi posto le impressioni speriamo positive:D :D

Zio_Igna
13-11-2008, 17:45
eccola :Prrr:

cut

E' troppo tamarra! Basta, ho deciso, la prendo pure io :D

Ma mi ci vedete a quota 4000, tutti tirano fuori la camel-bag della salewa e io tiro fuori il grappino di call of duty?? :cool: :cool:

ITAdenisITA
13-11-2008, 18:09
Provato sia in single che in multy,davvero spettacolare,il multy mi piace davvero e lo vedo piu tattico rispetto a cod4.

GiuSe19
13-11-2008, 18:19
ragà come faccio per vedere l'fps in questo nuovo cod? ho provato il comando in console cg_Drawfps 1 ma non si attiva un bel niente qualcuno sà come fare?

[leviathan]
13-11-2008, 18:28
fraps;)

JKT
13-11-2008, 18:41
ragà come faccio per vedere l'fps in questo nuovo cod? ho provato il comando in console cg_Drawfps 1 ma non si attiva un bel niente qualcuno sà come fare?

guarda ke a me funziona il comando da console. controlla di digitarlo correttamente ;)

GiuSe19
13-11-2008, 18:41
;25002629']fraps;)

grazie per avermi ricordato me ne ero totalmente dimenticato di questo programmino :muro: :muro:
cmq 60/70 fps di media con la configurazione in firma quasi meglio di cod4 che faceva 60 fissi

GiuSe19
13-11-2008, 18:42
guarda ke a me funziona il comando da console. controlla di digitarlo correttamente ;)

boh ho riprovato più volte nada

GiuSe19
13-11-2008, 18:54
ecco qua

Squiqquero
13-11-2008, 18:58
giocato e bocciato

UBERFAIL

Dobermann75
13-11-2008, 19:16
Ragazzi appena preso e sto installando proprio adesso,poi vi posto le impressioni speriamo positive:D :D
ricordati di installare la patch 1.1 i salvataggi poi non sono compatibili... ;)

Squiqquero
13-11-2008, 19:23

Direi che non c'avevo capito una mazza..... :(

Comunque quello che preferisco della serie è sicuramente il primo (l'ultimo, ripeto, mi è piaciuto moltissimo, però il primo non si scorda mai ed è quello che ti fa appassionare alla serie.. per quasi tutti i giochi vale questa regola!).

quoto

Dobermann75
13-11-2008, 19:26
qualche altro screen di gioco...

http://img389.imageshack.us/img389/8334/codwaw1na6.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=codwaw1na6.jpg)http://img389.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img389.imageshack.us/img389/5479/codwaw3uu2.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=codwaw3uu2.jpg)http://img389.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img369.imageshack.us/img369/327/codwaw4iv5.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=codwaw4iv5.jpg)http://img369.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img369.imageshack.us/img369/5456/codwaw7xh6.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=codwaw7xh6.jpg)http://img369.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img369.imageshack.us/img369/8570/codwaw8kp4.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=codwaw8kp4.jpg)http://img369.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Squiqquero
13-11-2008, 19:30
qualche altro screen di gioco...

http://img389.imageshack.us/img389/8334/codwaw1na6.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=codwaw1na6.jpg)http://img389.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img389.imageshack.us/img389/5479/codwaw3uu2.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=codwaw3uu2.jpg)http://img389.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img369.imageshack.us/img369/327/codwaw4iv5.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=codwaw4iv5.jpg)http://img369.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img369.imageshack.us/img369/5456/codwaw7xh6.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=codwaw7xh6.jpg)http://img369.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img369.imageshack.us/img369/8570/codwaw8kp4.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=codwaw8kp4.jpg)http://img369
.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

dire che sto gioco sembra di plastica e' fare un complimento.
Il CE2 owna tutti

Dobermann75
13-11-2008, 19:30
quoto

per me son tutti belli, compreso il 3 che hanno fatto solo per console...
comunque l'espansione del primo e il 2 sono quelli che mi hanno divertito di più anche in multiplayer...

Squiqquero
13-11-2008, 19:33
per me son tutti belli, compreso il 3 che hanno fatto solo per console...
comunque l'espansione del primo e il 2 sono quelli che mi hanno divertito di più anche in multiplayer...

il 4 e il 5 sono solo delle copie fatte male:doh:

Dobermann75
13-11-2008, 19:33
dire che sto gioco sembra di plastica e' fare un complimento.
Il CE2 owna tutti
nell'insieme non mi dispiace affatto.

P.s. cos'è è il CE2?

Dobermann75
13-11-2008, 19:35

no, il 4 non c'entra una fava nel senso che è ambientato in età moderna....
il 5 è ambientato in situazioni (es., pacifico) non affrontate nelle altre serie precedenti.

Squiqquero
13-11-2008, 19:37
nell'insieme non mi dispiace affatto.

P.s. cos'è è il CE2?

Cry Engine 2

FRN2003
13-11-2008, 19:38
P.s. cos'è è il CE2?

crysis engine 2????? che palle daiiii, imho meno poligoni e piu fluidità

[Alex]
13-11-2008, 19:42
Il CE2 owna tutti
ownerà anche tutti, ma è una tegola assurda

Dobermann75
13-11-2008, 19:45
Cry Engine 2
si, non male ma limita parecchio l'utenza, poichè se giochi al massimo dettaglio (ad eccezioni di risoluzioni basse ) devi avere una macchina con i controcazzi.... perciò se devi avere compromessi con filtri, risoluzioni, dettagli, etc.. tanto vale un gioco più leggero come questo... anche se non sarebbe male poter avere più dettagli per chi ha macchine che lo possono supportare... io a warhead in dx10 gioco tutto al massimo a 1920x1200 fluidissimo...

P.s:
nell'ultimo periodo ho avuto stalker clear sky, warhead, fallout 3, cod5 e tutti quanti mi piacciono, ognuno per le sue caratteristiche.... se dovessi scegliere salverei proprio cod5 e fallout3 veramente divertentissimi....

Appena rivendo stalker c.s, mi prendo farcry2 ;)

Dobermann75
13-11-2008, 19:49
edit

Corbulo
13-11-2008, 20:41

Ma forse per te, dato che il 4 ha venduto tantissimo e lo farà pure il 5.. Ma :ciapet:

Fantomatico
13-11-2008, 21:11
Sono indeciso se prenderlo... mantiene la stessa atmosfera degli altri cod? O almeno simile?

Tecnicamente com'è? Riuscirei a giocarlo bene sempre con la X1900?( con il 4 andava benissimo)

Lino P
13-11-2008, 21:32
Sono indeciso se prenderlo... mantiene la stessa atmosfera degli altri cod? O almeno simile?

Tecnicamente com'è? Riuscirei a giocarlo bene sempre con la X1900?( con il 4 andava benissimo)

si vociferava che il 5 fosse ancora + leggero. per cui a primo acchito non vedo il problema...

Lino P
13-11-2008, 21:33
PS, raga ma sta piacendo o no? Sinceramente non mi è chiaro...:mbe:

PsycoFurious
13-11-2008, 21:44
salve raga vorrei chiedervi un aiuto :help: vi speigo e la prima volta che mi sto aprrociando a giocare su pc (causa pc di 10 anni fa che finalmente è morto :D ) ora mi sono fatto uno decente per poter giocare;) attalmente come vga ho un 9600 gt 512 rigorosamente O.C che in seguito verra sostituitta da un 9800 gtx+ :stordita: e vorrei sapere quale CoD dovrei prendere (visto che nn ne ho mai giocato uno:cry: ) tra il 4 e 5 amo molto giocare in mp e leggendo vari pareri il ci sono vari pro e contro tra le due versioni e sono molto indeciso !!!i video che ho visto nn rendono molto a differenza di quando si gioca realmente!!! mi serve un consiglio pleeese!!!:mc: :mc:

KiBuB
13-11-2008, 21:52
qualcuno sa gia quanto dura il SP? il gioco mi interessa principalmente per quello e se è più corto del 4 non so se lo prendo :stordita:

oihcco
13-11-2008, 22:05
poche ore all'acquisto...
secondo voi gira bene sulla baracca che mi ritrovo?

Lino P
13-11-2008, 22:19

abbondantemente...

Lino P
13-11-2008, 22:21
salve raga vorrei chiedervi un aiuto :help: vi speigo e la prima volta che mi sto aprrociando a giocare su pc (causa pc di 10 anni fa che finalmente è morto :D ) ora mi sono fatto uno decente per poter giocare;) attalmente come vga ho un 9600 gt 512 rigorosamente O.C che in seguito verra sostituitta da un 9800 gtx+ :stordita: e vorrei sapere quale CoD dovrei prendere (visto che nn ne ho mai giocato uno:cry: ) tra il 4 e 5 amo molto giocare in mp e leggendo vari pareri il ci sono vari pro e contro tra le due versioni e sono molto indeciso !!!i video che ho visto nn rendono molto a differenza di quando si gioca realmente!!! mi serve un consiglio pleeese!!!:mc: :mc:

un consiglio? Edita la signa, max 3 righe @1024*768...;)

Johncook
13-11-2008, 22:33
Il gioco mi crasha quando rimango a guardare l'acqua...assurdo..mi sa che ho qualche problema con le dx 10... oppure sono i driver...ho i 180.42 e la config in firma...installata la 1.1..chi mi aiuta?

PsycoFurious
13-11-2008, 22:36
un consiglio? Edita la signa, max 3 righe @1024*768...;)

in che senso edita la signa??:confused: :confused: la mia risoluzione è 1024*768

KiBuB
13-11-2008, 22:40
in che senso edita la signa??:confused: :confused: la mia risoluzione è 1024*768

intende che il messaggio personale che appare sotto ai tuoi post non deve superare le 3 righe
p.s ora la tua ne ha 9

Dobermann75
13-11-2008, 22:52
si vociferava che il 5 fosse ancora + leggero. per cui a primo acchito non vedo il problema...

non è più leggero, direi praticamente uguale, forse qualche texture è fatta un po meglio ;)

Dobermann75
13-11-2008, 22:53

boh a me sta piacendo....

Dobermann75
13-11-2008, 22:54

per girare, gira di sicuro... poi dipende da che risoluzione hai ;)

PsycoFurious
13-11-2008, 23:01
doberman gentilmente potresti darmi una risposta alla mia richiesta di aiuto xche devo ordinarlo insieme a far cry2 e brothers in arms HH e follout 3!!!

Dobermann75
13-11-2008, 23:10
doberman gentilmente potresti darmi una risposta alla mia richiesta di aiuto xche devo ordinarlo insieme a far cry2 e brothers in arms HH e follout 3!!!
la tua domanda è molto soggettiva... ti direi prendi quello che preferisci come ambientazione... cioè se preferisci la guerra moderna vai di COD4, anche se penso che il numero di utenti diminuirà.... COD5 è nella 2a guerra mondiale invece, diciamo che nel multiplayer acquistando ora cod5 avresti l'handicap di tutti visto che è appena uscito.... COD4 puoi prendertelo più avanti per goderti il single player... che è molto divertente e merita di essere giocato.
ciao

Pachanga
13-11-2008, 23:11
qualcuno sa gia quanto dura il SP? il gioco mi interessa principalmente per quello e se è più corto del 4 non so se lo prendo :stordita:
A livello medio dura all'incirca 7 ore...
Da fonte sicura!;)

Dobermann75
13-11-2008, 23:12

io ci stò giocando da un po, non ho idea di come e quando finirà... comunque merita di essere giocato.... se ti piace il genere ovviamente, cod5 è un gioco cult, sopratutto nelle fredde serate invernali :D

PsycoFurious
13-11-2008, 23:23
la tua domanda è molto soggettiva... ti direi prendi quello che preferisci come ambientazione... cioè se preferisci la guerra moderna vai di COD4, anche se penso che il numero di utenti diminuirà.... COD5 è nella 2a guerra mondiale invece, diciamo che nel multiplayer acquistando ora cod5 avresti l'handicap di tutti visto che è appena uscito.... COD4 puoi prendertelo più avanti per goderti il single player... che è molto divertente e merita di essere giocato.
ciao

ti ringrazio sei stato molto esauriente sicuramente faro come mi hai consigliato xche il tema della 2° guerra mi piace a morire poi succesivamente faro cod 4! ;) ;) ;)

Grey 7
14-11-2008, 00:11

non dura un cavolo, è decisamente piu corto del 4. Comunque c'è sempre il multiplayer...

Grey 7
14-11-2008, 00:13

a me piaciuto, è sempre la solita minestra riscaldata però il gioco è bello. E poi il multiplayer con le armi della seconda guerra merita

TheBigBos
14-11-2008, 07:24
Vicino a piazzale flaminio Roma c'è qualche negozio che potrebbe venderlo ?

Cobain
14-11-2008, 07:38
c'è un modo per comprare solo la key?mandati pvt oppure scrivetelo..perche altri hanno fatto la stessa domanda , ma le risposte non sono state rese pubbliche....

natostanco
14-11-2008, 07:48
giocato nella modalita' sotto quella hardcore, so arrivato ai black cats, quanto manca?

[leviathan]
14-11-2008, 08:00
c'è un modo per comprare solo la key?mandati pvt oppure scrivetelo..perche altri hanno fatto la stessa domanda , ma le risposte non sono state rese pubbliche....

in realtà non si è ancora capito se è legale o no. Ma se vuoi comprare la key devi andare o in siti del sud-est asiatico o in qualche asta online.

Ho cercato in lungo e largo anche io ma alla fine l'ho comprato retail :fagiano:

Lino P
14-11-2008, 08:06
non è più leggero, direi praticamente uguale, forse qualche texture è fatta un po meglio ;)

grazie...;)

Rikiji
14-11-2008, 08:51
L'ho finito.
Il multiplayer è triste, sembra di andare in giro zoppicando.

FAIL

Torno a giocare a cod4

Lino P
14-11-2008, 08:54
L'ho finito.

FAIL

Torno a giocare a cod4

che dici del single?

[leviathan]
14-11-2008, 09:19
a me il single è piaciuto molto più che non il 4...

per il multi, appena non sarò così pippa forse potrò dire la mia...

una cosa però ho notato: pochi posti per "appostarsi" nelle mappe:cry:

c1cc10
14-11-2008, 09:36
;25009264']a me il single è piaciuto molto più che non il 4...

per il multi, appena non sarò così pippa forse potrò dire la mia...

una cosa però ho notato: pochi posti per "appostarsi" nelle mappe:cry:

meno male, così i camperoni lo prendono in quel posto :asd:

maxmix65
14-11-2008, 09:57
:D Presa la collector's edition e adesso installo
da come e' scritto raddoppio l'esperienza nella prima settimana ma LOL quindi penso di arrivare al max entro pochi giorni heeee

http://img529.imageshack.us/img529/6219/immagine084ig6.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=immagine084ig6.jpg)http://img529.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)http://img508.imageshack.us/img508/7694/immagine087ow6.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=immagine087ow6.jpg)http://img508.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Darky88
14-11-2008, 11:03
ciau a tutti.. ho un problemino... Allora stamattina ho comprato il gioco in questione... l'ho installato sul mio portatile OS Vista. Provo sul fisso OS XP e nn mi legge manco il cd!!! cm è possibile??? grazie in anticipo...

.:Sephiroth:.
14-11-2008, 11:12
L'ho finito.

FAIL

Torno a giocare a cod4

oggi è uscito oggi lo hai gia finito???

il multiplayer nn è triste, è un po + tetro rispetto a cod4 perkè ci troviamo nella seconda guerra mondiale...

oihcco
14-11-2008, 11:19
il single è molto bello...per ora non so dire se più o meno di cod4
per il multy...bisogna per forza scaricare la patch 1.1 vero?

Lino P
14-11-2008, 11:20
il single è molto bello...per ora non so dire se più o meno di cod4
per il multy...bisogna per forza scaricare la patch 1.1 vero?

che dici della grafica rispetto al 4? Di quanto è + pesante?

starstruck
14-11-2008, 11:26
nessuno sa se con una scheda video che non supporta i pixel shader 3.0 riesco a giocarci?

oihcco
14-11-2008, 11:26
che dici della grafica rispetto al 4? Di quanto è + pesante?

grafica molto buona ma non trovo tantissima differenza rispetto al 4...in ogni caso è sempre al primo posto :) alla fine non penso sia molto più pesante...mi va bene quanto mi andava bene il 4...

[leviathan]
14-11-2008, 11:40
per me pesano uguale... tranne in caso di fumo/fiamme/esplosioni/etc.. li è un pò più pesante perchè migliorato, ma non troppo più pesante;)

raekwon
14-11-2008, 11:46
sapete dirmi dove sono i salvataggi del gioco?
stamattina ho avviato il gioco e è sparito tutto il percorso fatto! evviva!

Dominum
14-11-2008, 11:46
ragazzi ho la versione in inglese..qualcuno potrebbe passarmi i file per trasformarlo in italiano?

oihcco
14-11-2008, 11:57
perchè se cerco di collegarmi ad un qualsiasi server mi dice errore: server authentication failure...
la colpa è mia o del server?