View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty - World at War
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
DVD 2000
23-02-2009, 14:07
Ragazzi ho un problema nel giocare online
Entro in un Server e mi dice che se voglio giocare online devo creare un profilo, ok. Inserisco un nome ma mi dice sempre la stessa cosa e non me lo fa creare
http://img99.imageshack.us/img99/4079/immaginez.jpg
Razazzi ho davvero un grosso problema!! Ogni volta che entro in un server son il PB attivo dopo circa 2 min mi butta fuori dicendomi : "Restriction: Unknown Windows API funcion [131152]"
Mi potete aiutare in qualche modo??? Grazie mille!!!
cuoresportivo86
25-02-2009, 20:06
Ma qualcuno che ci aiuta in questo topic? :confused: :confused:
macca4motion
25-02-2009, 20:23
Ragazzi ma la missione zombie, quanto è lunga? Io sono morto all'8° livello.........è tutta cosi? Si spara agli zombie e basta?
Inoltre.......si puo giocare in rete tramite hamachi o in qualche altro modo? :D
Credo vada avanti a oltranza, io più del 14° non sono mai andato, anche se non mi ci dedico molto. Più avanzi più nemici ti attaccano...
Saluti!
PS- E' al limite del ridicolo il fatto che non sia ancora stato cambiato il titolo a questo thread....
PS- E' al limite del ridicolo il fatto che non sia ancora stato cambiato il titolo a questo thread....
Di far cambiare il titolo se ne doveva occupare pes2008, l'autore del thread. Ma in questo forum per la maggior parte ci sono persone che aprono i thread solo per farsi "i belli" ma che poi non mantengono nessun impegno, quando invece aprire un thread dovrebbe essere un'impegno nei confronti di tutti, altrimenti si lascia la mansione a chi è in grado di farlo. Ma tant'è ...
maxmix65
25-02-2009, 20:33
Ragazzi ma la missione zombie, quanto è lunga? Io sono morto all'8° livello.........è tutta cosi? Si spara agli zombie e basta?
Inoltre.......si puo giocare in rete tramite hamachi o in qualche altro modo? :D
:D Allora la modalita' zombie mi sembra sia cosi' anche se non ci sono arrivato
Per giocare in cooperativa si + usare Hamaci 1.0.1.5
Esatto con hamacchi + fixed si + giocare in lan tramite internet...
Casomai si + chiedere di mettere in prima pagina sia il link di hamachi che il fixed
In parole povere se volete farvi una partita con i vostri amici basta scaricare la versione Hamachi 1.0.1.5.
Poi la installate ma mi raccomando la versione base non aggiornate hamachi ne installate la versione premium.
Poi occorre scaricare Cod waw lanfixed (casomai ve lo passiamo noi) e metterlo dentro la cartella del gioco .
Lanciate Hamachi e create un canale con nome e password a piacimento ,chiamate i vostri amici( devono avere anche loro Hamachi stessa vostra versione +fixed ecc.) e li fate entrare sul vostroHhamachi .
Poi lanciate il gioco (dovete aprirlo dal fixed che avete messo nella cartella del gioco stesso) andate su cooperativa e poi create 1 server in Lan con nome e password a piacimento.
Dite hai vostri nome del server password ecc..
I amici che lanceranno anche loro il gioco dal fixed.
Per chi usa VISTA di seguito il link per far funzionare Hamachi:
http://www.scritchworld.com/hamachi-vista
MI RACCOMANDO SALVATE IL VOSTRO PROFILO DEL GIOCO CONTENUTO NELLE CARTELLE NASCOSTE PERCHE' QUANDO LANCIATE 1 SERVER CON IL FIX VI CANCELLA I PREFERITI
Chiaramente e' consigliato disattivare firewall ecc.. per consentire di essere visti .
Per scaricare Hamachi ecco il link
http://download.vnunet.it/download/37102.html
Buon divertimento
CHIARAMENTE IL FIXED SE NON LO AVETE ADDATEMEI SU MSN E VE LO PASSO
maxmix65@hotmail.it
Entro in un Server e mi dice che se voglio giocare online devo creare un profilo, ok. Inserisco un nome ma mi dice sempre la stessa cosa e non me lo fa creare
Hai creato un tuo account per giocare online??
Devi andare su www.callofduty.com
Poi ti registri creando 1 account con relativa password.
Ti dovrebbe arrivare 1 email di conferma
Poi lancia il gioco e usa l'account che hai precedentemente registrato.
Hai messo l'ultima patch del gioco la 1.2 ????
Razazzi ho davvero un grosso problema!! Ogni volta che entro in un server son il PB attivo dopo circa 2 min mi butta fuori dicendomi : "Restriction: Unknown Windows API funcion [131152]"
Mi potete aiutare in qualche modo??? Grazie mille!!!
Dovrebbe essere 1 problema di PB
http://www.google.ca/search?hl=en&q=Unknown+Windows+API+Function
Di seguito il link del 3D tecnico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283
per tutti addatemi se avete xfire : magicrip65
cuoresportivo86
25-02-2009, 20:54
Di far cambiare il titolo se ne doveva occupare pes2008, l'autore del thread. Ma in questo forum per la maggior parte ci sono persone che aprono i thread solo per farsi "i belli" ma che poi non mantengono nessun impegno, quando invece aprire un thread dovrebbe essere un'impegno nei confronti di tutti, altrimenti si lascia la mansione a chi è in grado di farlo. Ma tant'è ...
Be a questo punto che ci pensi un mod a cambiare il titolo dai ;)
Be a questo punto che ci pensi un mod a cambiare il titolo dai ;)
Guarda che solo i mod possono cambiare titolo. Ma se nessuno lo segnala... :rolleyes:
dateme_un_nick
25-02-2009, 23:57
ma la cdkey è originale??? no perche questo è il classico errore da cdkey farlocca ;)
@maxmix
non deve creare nessun account sul web ....lo deve creare dal gioco ..almeno io e tutti i miei amici ( circa na quarantina ) abbiamo fatto come ti ho scritto ;)
secondo... se avete tutti qaunti il cd originale basta che vi invitate e potete giocare a zombie on-line creando partita on-line ;) chi crea la stanza invita gli altri ;) ...Hamachi si usa se devi giocare con cd key farlocche ;)
PS: addato su xfire :D
.:Sephiroth:.
28-02-2009, 20:43
Ragazzi ho un server hostato sul mio pc, con rcontool riesco a gestire tutto, ma non ho capito una cosa:
come faccio a settare un server per la modalità cooperativa online?
vorrei giocare assieme ad alcuni miei amici la campagna single player in cooperativa, ma non riesco a capire come fare!
qualcuno mi saprebbe dire cosa bisogna fare?i comandi da inserire?
grazie
01-03-2009, 10:56
Ragazzi ho un server hostato sul mio pc, con rcontool riesco a gestire tutto, ma non ho capito una cosa:
vorrei giocare assieme ad alcuni miei amici la campagna single player in cooperativa, ma non riesco a capire come fare!
grazie
nessuno sa dirmi nulla a riguardo?
DVD 2000
01-03-2009, 13:21
ma la cdkey è originale??? no perche questo è il classico errore da cdkey farlocca ;)
Ora però ho un altro problema. L'avevo disinstallato manualmente e cancellato tutti i file dal registro però ora quando vado ad installarlo mi dice "Vuoi rimuovere completamente CODWAW dal computer?" clicco su Ok e mi dice disinstallazione riuscita. Provo di nuovo a installarlo ma mi chiede sempre la stessa. Forse sarà rimasto ancora qualche file ma io (penso) ho cancellato tutti i file che potessero riguardare CODWAW. Ho provato a cercare file nominati "activision", "CODWAW", ecc. e non mi trova niente
il Caccia
02-03-2009, 16:46
Imposta l'audio dal pannello di controllo a 16 bit.
braaaaavisssimo, avevo lo stesso problema dopo la 1.2 (audio sparito..) e senza avere la soundblaster...
L'autore del thread non potrebbe mettere tutte queste belle cose in prima pagina, oltre ai link per patch e quant'altro come si fa di solito? domando eh
braaaaavisssimo, avevo lo stesso problema dopo la 1.2 (audio sparito..) e senza avere la soundblaster...
L'autore del thread non potrebbe mettere tutte queste belle cose in prima pagina, oltre ai link per patch e quant'altro come si fa di solito? domando eh
L'autore del thread è uno di quelli che apre i thread per farsi "il bello" ma che poi sparisce subito dopo averli aperti. A questo genere di utenti andrebbe tolto il thread seduta stante. Io il gioco non ce l'ho perchè non mi piace, altrimenti l'avrei aperto io un thread come Dio comanda. Certo che se non c'è nessun volontario, nemmeno si può pretendere niente però.
il Caccia
02-03-2009, 17:08
L'autore del thread è uno di quelli che apre i thread per farsi "il bello" ma che poi sparisce subito dopo averli aperti. A questo genere di utenti andrebbe tolto il thread seduta stante. Io il gioco non ce l'ho perchè non mi piace, altrimenti l'avrei aperto io un thread come Dio comanda. Certo che se non c'è nessun volontario, nemmeno si può pretendere niente però.
si hai ragione, come vedi io ho trovato soluzione ugualmente, anche senza la prima pagina, grazie alle anime pie, pero' strano nessuno si prenda la briga di fare il thread ufficiale, mi sa che stavolta cod non ha entusiasmato..
Satiro88
02-03-2009, 18:30
il mio problema è semplice,è così zeppo di mod e ignoranti che giocano con copie piratate tramite hamachi che o perchè il mio key(preso direttamente dalla custodia del mio gioco originale)è già in uso o perchè nn ho la mappa che serve non riesco ad entrare in UNA dico UNA partita nazizombie :mad: :mad: voi ci riuscite?piuttosto che star li a scaricarmi le mappe personalizzate e tentare,invano,di installarle credo che aspetterò sto map pack 1 del quale non si sa niente XD e dire che dovrebbe uscire questo mese.Cmq quali sono le mappe + gettonate?in questo modo posso cercare di reperirle e vedere se riesco a giocarne una.Il mio nick,a chi interessasse è _Armstrong_
maxmix65
02-03-2009, 19:03
il mio problema è semplice,è così zeppo di mod e ignoranti che giocano con copie piratate tramite hamachi che o perchè il mio key(preso direttamente dalla custodia del mio gioco originale)è già in uso o perchè nn ho la mappa che serve non riesco ad entrare in UNA dico UNA partita nazizombie :mad: :mad: voi ci riuscite?piuttosto che star li a scaricarmi le mappe personalizzate e tentare,invano,di installarle credo che aspetterò sto map pack 1 del quale non si sa niente XD e dire che dovrebbe uscire questo mese.Cmq quali sono le mappe + gettonate?in questo modo posso cercare di reperirle e vedere se riesco a giocarne una.Il mio nick,a chi interessasse è _Armstrong_
:D Ciao strano che la tua cdkey sia in uso..
Comunque ti vorrei aggiungere ,ma il tuo nick e' quello di cod5 oppure xfire
02-03-2009, 19:19
grazie
:help:
maxmix65
02-03-2009, 19:21
:help:
:D Se mi aggiungi a msn oppure a xfire ti do' una mano
maxmix65@hotmail.it-
xfir: magicrip65
:D Se mi aggiungi a msn oppure a xfire ti do' una mano
maxmix65@hotmail.it-
xfir: magicrip65
Perchè sono informazioni private? Questo sarebbe un forum.
Richard_PG
02-03-2009, 22:34
ciao ragazzi ho istallato la patch 1.2, poi sono andato ad aprire modalita multigiocatore e mi da' collegamento non trovato "ricerca di cod of waw.exe multigiocatore in corso per cercare manualmente premere sfoglia" poi "l elemento COD WAW.EXE il collegamento non funzionera correttamente' , sapete che puo' essere successo??
saluti
il Caccia
03-03-2009, 20:32
ciao ragazzi ho istallato la patch 1.2, poi sono andato ad aprire modalita multigiocatore e mi da' collegamento non trovato "ricerca di cod of waw.exe multigiocatore in corso per cercare manualmente premere sfoglia" poi "l elemento COD WAW.EXE il collegamento non funzionera correttamente' , sapete che puo' essere successo??
saluti
la butto lì, non è che hai installato la patch e non hai messo il crack nuovo? tanto per dire eh..magari il gioco ce l'hai originale, in quel caso magari hai cancellato l'eseguibile per sbaglio...
salve a tutti mi sono iscritto per sapere se qualcuno puo aiutarmi vi ringrazio in anticipo il mio problema e' questo:
questa sera stavo giocando a cod 5 cercando tra i server ne ho visto uno only rifle ees-bolt se non sbaglio....mi ha scaricato dei mod e delle mappe ed ho giocato per un po. ad un certo punto il gioco crasha ok provo a rientrare immediatamente e mi da errore: impossibile connettersi duplicato qport sul server...aspetto un po rientro in un server normale non moddato inizio a giocare e dopo circa 2 minuti mi crasha e cosi via per tutte le prove successive, al che penso che siano i mod scaricati poco prima cosi vado nel percorso C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Activision\CoDWaW\ ed elimino le cartelle dei mod, riprovo ma il risultato e' sempre lo stesso crash e se rientro subito mi da quell'errore, a questo punto arrivo al profilo su quello $$$ c'e' solo config_mp e non lo ho toccato anche perche la data di modifica era vecchia dei primi di gennaio quindi non puo essere quella, allora sono andato a vedere sul profilo attivo e i due file mpdata e mpdatabk0000 risultavano come ultima modifica le 20:30 proprio mentre stavo giocando sul server moddato ora se li elimino ritorna tutto normale tranne come ben sapete perdo tutti i progressi e le classi (avevo finito prestigio) la mia domanda e' questa qualcuno sa come risolvere o devo fare tutto da capo grazie
[leviathan]
04-03-2009, 08:34
prova a cambiare profilo per vedere se è quello andato in panne;)
Satiro88
04-03-2009, 11:43
Il mio profilo di cod5 proprio del gioco non xfire, è _Armstrong_
Uscita la patch 1.3... nuove mappe, fixato il problema dell'audio in wvista(almeno così pare)
http://www.callofduty.com/board/viewtopic.php?f=29&t=116531
Ragazzi, ho installato hamachi (basic )...Patch 1.3, la lanfix non la trovo...Mi dite cosa devo fare per giocare in coop?
Risolto :D
C'è qualcuno che gioca in coop? Tramite hamachi :) Ne siamo 2 per ora...
ragazzi ho fatto la patch 1.3 ma adesso il crack dove lo trovo? non ce in rete per adesso
se hai il gioco originale non serve...se non ce l'hai ti devi arrangiare :read:
se celavevo originale non postsavo neanche :mbe:
Si, lo ho scaricato, ma usciranno prima o poi i crack vero? :doh:
aaaah, allora temo che tu abbia sbagliato forum, questo è hardware upgrade non l'angolo del pirata. Il "celavevo" è mitico comunque :asd:
che piratozzo sei? scarichi il gioco e non trovi le cure? delusione :O
Futura12
06-03-2009, 23:37
ragazzi ho fatto la patch 1.3 ma adesso il crack dove lo trovo? non ce in rete per adesso
prova dentro la scatola del Nesquik
Mister Tarpone
07-03-2009, 01:50
:sbonk:
supersalam
07-03-2009, 01:55
Questo vorrebbe essere un forum serio, con gente con il cervello. Non avrai nessuno aiuto se scarichi giochi e se scrivi in quella maniera.
Il forum per te è questo: http://forumgamesradar.futuregamer.it/
Li troverai tante persone come te :)
Questo vorrebbe essere un forum serio, con gente con il cervello. Non avrai nessuno aiuto se scarichi giochi e se scrivi in quella maniera.
Il forum per te è questo: http://forumgamesradar.futuregamer.it/
Li troverai tante persone come te :)
guarda che c'è un regolamento il cui dice che nn si può parlare di crack,software pirata ecc. se no vieni bannato.se vuoi parlare di queste cose vai nei forum degli hacker o in quelli liberi.
mi sembra strano che tu nn abbia scaricato anche assassin's creed c'è un 3d apposta:D :D :D :D :D :D
Th4N4Th0S
07-03-2009, 15:24
ma nn ci doveva essere la modalita split screen????
supersalam
07-03-2009, 17:08
guarda che c'è un regolamento il cui dice che nn si può parlare di crack,software pirata ecc. se no vieni bannato.se vuoi parlare di queste cose vai nei forum degli hacker o in quelli liberi.
mi sembra strano che tu nn abbia scaricato anche assassin's creed c'è un 3d apposta:D :D :D :D :D :D
Perchè quoti me? Sono l'ultima persona al mondo che difende i pirati. :confused:
il Caccia
07-03-2009, 17:28
:sbonk: :sbonk: :mano: che ridere
^Memphis^
10-03-2009, 17:55
Ragazzi io ho la Collector Edition e dentro ho trovato un foglio aggiuntivo che mi dice di collegarmi all'indirizzo http://codwwcollector.callofduty.com. Scrivo l'indirizzo, il sito si apre e mi fa inserire la data di nascita e poi vuole un codice a 25 caratteri. Inserisco il codice del gioco (l'unico a 25 caratteri che ho) e mi dice invalid code :muro: :muro: :muro: ! A voi è capitato? Sapreste aiutarmi? Grazie 1000!
Perchè quoti me? Sono l'ultima persona al mondo che difende i pirati. :confused:
ho sbagliato ho quotato te ma ero assolutamente daccordo con te volevo quotare la tua quota ma era per willi
maxmix65
11-03-2009, 09:04
BELLISSIMO SITO PER SCARICARE MOD-MAPPE -PATCH ED ALTRO
>>>>>>>> http://www.cod-france.com/ <<<<<<<<<<<
Io cerco ancora 2 player per giocare in cooperativa contro quegli infami di zombie, se volete aggiungetemi su msn: cseil@live.it oppure skype: ciesseil
Così magari bestemmiamo mentre killiamo gli zombie :D :D
il Caccia
19-03-2009, 16:49
che qualcuno dica a pezzalucifer di fare celermente il pezbot mod anche per world at war cacchio, senza sono a piedi per le lan
micronauta1981
19-03-2009, 22:54
possibile che mi crasha ogni volta che gioco in multi...lo fa random dopo un po mi da call of duty ha smesso di funzionare...ma che gioco di merda...nn vorrei fosse la scheda audio....ogni tanto mi da unable exception cauded o una roba simile...che e'???
Salve a tutti,
ho un bel problemino...ho messo su CoD sul 2° PC x giocare in coop e a nazi-zombie in 2...però quando il client cerca l'host, nn lo trova! :muro: continua a lampeggiare "Aggiornamento lista server" ma nn vede l'altro computer! :confused:
premetto ke sono entrambi aggiornati alla ver1.3 e ke sono in lan ethernet...
grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
il Caccia
20-03-2009, 16:44
Salve a tutti,
ho un bel problemino...ho messo su CoD sul 2° PC x giocare in coop e a nazi-zombie in 2...però quando il client cerca l'host, nn lo trova! :muro: continua a lampeggiare "Aggiornamento lista server" ma nn vede l'altro computer! :confused:
premetto ke sono entrambi aggiornati alla ver1.3 e ke sono in lan ethernet...
grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
per esperienza personale il gioco non funge con un solo codice seriale, ce ne vogliono due, uno per postazione.
Controllate anche di non avere lo stesso indirizzo ip, a volte capita, ultima cosa controlla che il firewall se è attivo non scassi le scatole
per esperienza personale il gioco non funge con un solo codice seriale, ce ne vogliono due, uno per postazione.
Controllate anche di non avere lo stesso indirizzo ip, a volte capita, ultima cosa controlla che il firewall se è attivo non scassi le scatole
x l'indirizzo ip e il firewall sono apposto...il seriale invece è lo stesso! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
proverò ad ovviare al problema :D ...grazie del consiglio!
vi saprò dire se riuscirò farlo andare!
ho appena provato con un seriale diverso, ma niente! nn funziona! :muro:
cos'altro si può provare?!
help...:mc:
il Caccia
20-03-2009, 17:55
ho appena provato con un seriale diverso, ma niente! nn funziona! :muro:
cos'altro si può provare?!
help...:mc:
noi per le lan abbiamo dovuto reinstallare proprio il gioco con un seriale diverso, altrimenti cambiandolo solo nelle opzioni del gioco non funzia
noi per le lan abbiamo dovuto reinstallare proprio il gioco con un seriale diverso, altrimenti cambiandolo solo nelle opzioni del gioco non funzia
io sono andato a cambiarlo nei registri, nn và mica bene lo stesso?! :confused:
il Caccia
20-03-2009, 17:59
io sono andato a cambiarlo nei registri, nn và mica bene lo stesso?! :confused:
mmm non saprei, noi abbiam risolto reinstallando proprio il gioco, pero' vedi tu, non vorrei farti perdere mezz'ora e poi non ti va ugualmente :D nel mio caso si è risolto
mmm non saprei, noi abbiam risolto reinstallando proprio il gioco, pero' vedi tu, non vorrei farti perdere mezz'ora e poi non ti va ugualmente :D nel mio caso si è risolto
ok...allora proverò a reinstallarlo! sperando ke vada, se no amen!
ormai è l'ultima spiaggia...grazie x le dritte! :D
P.S. gurdando nei menu del gioco mi viene fuori una schermata ke dice ke se nn ho un profilo online :muro: nn posso giocare in coop o multiplayer! voi avevate fatto anke il profilo online o vi andava anke senza?!
il Caccia
20-03-2009, 18:05
ok...allora proverò a reinstallarlo! sperando ke vada, se no amen!
ormai è l'ultima spiaggia...grazie x le dritte! :D
prego!
per curiosità in quanti siete per giocare in lan? mica avete trovato un modo per attivare i bot?
il Caccia
20-03-2009, 18:07
P.S. gurdando nei menu del gioco mi viene fuori una schermata ke dice ke se nn ho un profilo online :muro: nn posso giocare in coop o multiplayer! voi avevate fatto anke il profilo online o vi andava anke senza?!
anche senza
prego!
per curiosità in quanti siete per giocare in lan? mica avete trovato un modo per attivare i bot?
no, nn sò come si attivano i bot! :( cmq siamo in 2...era per fare la campagna in coop e un pò di nazi-zombie! poi probabilmente ci saremmo allargati a + giocatori! :D
il Caccia
20-03-2009, 18:17
no, nn sò come si attivano i bot! :( cmq siamo in 2...era per fare la campagna in coop e un pò di nazi-zombie! poi probabilmente ci saremmo allargati a + giocatori! :D
capito..spero esca presto la mod per i bot perchè in 4 non ci divertiamo granchè :)
capito..spero esca presto la mod per i bot perchè in 4 non ci divertiamo granchè :)
concordo...se no bisognerebbe passare a qualcosa come hamachi! :D
nn ti diverti in 4? io in 2 con mio cugiono mi diverto un casino:D solo che poi mi frega con i cani:D :D
il Caccia
21-03-2009, 17:27
nn ti diverti in 4? io in 2 con mio cugiono mi diverto un casino:D solo che poi mi frega con i cani:D :D
si è divertente, solo che le mappe sono troppo grandi per essere giocate bene in così pochi, se si mettono un po' di bot è decisamente più divertente, così come facciamo con cod4..
ah, per fregare tuo cugino ti do una dritta, ti metti in un angolo e li aspetti i cani con il coltello in mano, li secchi uno per uno! :D
solo spostati ogni tanto perchè altrimenti lui seguendo i cani ti trova anche se li fai fuori tutti ;)
si è divertente, solo che le mappe sono troppo grandi per essere giocate bene in così pochi, se si mettono un po' di bot è decisamente più divertente, così come facciamo con cod4..
ah, per fregare tuo cugino ti do una dritta, ti metti in un angolo e li aspetti i cani con il coltello in mano, li secchi uno per uno! :D
solo spostati ogni tanto perchè altrimenti lui seguendo i cani ti trova anche se li fai fuori tutti ;)
cmq a me piacciono le mappe:quella con il campanile altissimo per fare il cecchino,quella con i carrarmati e quella piccolina.
ps:grazie per le dritte:D :D solo che nn so xk lui si muove più velocemente e schiva forse xk è salito di grado?
il Caccia
21-03-2009, 17:51
cmq a me piacciono le mappe:quella con il campanile altissimo per fare il cecchino,quella con i carrarmati e quella piccolina.
ps:grazie per le dritte:D :D solo che nn so xk lui si muove più velocemente e schiva forse xk è salito di grado?
no, i movimenti sono gli stessi, forse salendo di grado si puo' utilizzare il potenziamento per correre più a lungo come in cod4, non ricordo..
si le mappe sono bellissime, per questo vorrei sti benedetti bot per giocarci, anche per variare, perchè cod4 ormai lo conosciamo a memoria :-) stasera cod4, company of heroes, age of empires 3 e rainbow six vegas, questa mattina abbiam fatto le 3, oggi vediamo :D
xgeneralex
25-03-2009, 22:44
Raga per pura curiosità volevo chiedere se nel multiplayer è possibile cittare nei server 1.3 pb...2 sono le cose o c'è gente davvero molto brava anche troppo,o qualcuno si aiuta con qualche mezzuccio...io frequento server non craccati o roba del genere, ed ho tutto originale...la mia domanda è se è possibile una cosa del genere oppure no...grazie :D
[leviathan]
25-03-2009, 22:59
a mio modesto parere... siiiiii:D
capita di beccare fenomeni con le cit sempre aggiornate (modalità spettatore rulz)
io sono un player pulito (difatti gioco in server tattici) però quando vengo nella "giungla" di server "normali" trovo gente bravissima e gente... furba... poi, secondo me, tanto dipende anche se si gioca "in squadra" (il rendimento di un match in "conferenza" -skype o ts- tra player aumenta tantissimo;)
xgeneralex
25-03-2009, 23:03
è quello che pensavo anche io...ma di server tattici con gente onesta non ne conosco...ieri ho giocato su un paio di server italiani eravamo poki ma ce n'erano un paio di giocatori che davvero non erano umani...non so vorrei giocare con la consapevolezza che nn c'è nessuno che bara...anche per una questione psicologica..:D
[leviathan]
26-03-2009, 06:25
purtroppo i furbi ci saranno sempre... per fortuna ultimamente non ne vedo tanti;)
è quello che pensavo anche io...ma di server tattici con gente onesta non ne conosco...ieri ho giocato su un paio di server italiani eravamo poki ma ce n'erano un paio di giocatori che davvero non erano umani...non so vorrei giocare con la consapevolezza che nn c'è nessuno che bara...anche per una questione psicologica..:D
Già, ma sai com'è, l'intelligenza purtroppo è appannaggio di pochi. Io ho smesso di giocare online proprio per questo motivo.
xgeneralex
26-03-2009, 15:13
Sai io non critico chi usa trucchi, per me può farlo benissimo, ma che lo faccia negli ambienti dove lo possono fare tutti (così da poter stabilire una specie di parità) senza dar fastidio però a chi vuole giocare in maniera leale con le condizioni del gioco originale...So che il bello sta proprio nel fare i furbi, però insomma spendiamo soldi per un prodotto che dovrebbe garantirci serietà anche se è un gioco...:cool: vabè gente qui chiudo e ringrazio leviathan per la sua gentile disponibilità...;) ciauz
avete sentito parlare di call of duty modern warfare 2 che poi sarebbe il 6°
sta prprio oggi nelle news
ciccio er meglio
29-03-2009, 21:10
Ho trovato la soluzione! :D
Presa da un forum inglese:
After looking through all the posts here and on other sites, I saw something that worked....go into My Computer...View System Info...Hardware....Device Manager...select Sound, Video, Game Controllers....then DISABLE Unimodem Half-Duplex Audio device....
A me ora funziona!;)
ragazzi io ho lo stesso problema ma non ho questa voce "Unimodem Half-Duplex Audio device"
che posso fare?:(
edit: risolto con questo metodo:
The final workaround is to go to Control Panel -> Sound and right click your main sound device (e.g. 'speakers') and go to Properties -> Advanced then select '24 bit, xxxxx Hz (Studio Quality)' (The x's can be any number, so long as the rest is the same.) this one tends to work for those who don't already have their sound set to this. I, however, don't have 24 bit sound available for my setup, so this didn't work for me personally.
AlterGero
30-03-2009, 15:37
Qualcuno sa dirmi se hanno sistemato la storia del pad della 360?
Lo si puo usare?
Grazie
Mulder90
01-04-2009, 21:45
appena finito:D ...direi FAVOLOSO!!!!!
Ora parti con l'online :O
Mulder90
01-04-2009, 22:00
Ora parti con l'online :O
Domani lo provo.;)
Ora vo a letto... la guerra mi ha distrutto :D:D :D
Na bellezza, guarda.
Na bellezza, guarda.
Ma perchè offendete CoD:WaW...Se non vi piace non venite proprio nel topic e non venite a criticare a chi è piaciuto :O
Obi 2 Kenobi
02-04-2009, 23:48
è vero che in singolo c'è il co-op?Fino a quanti giocatori è possibile giocare?Se non ho letto male mi sembra 4, giusto?
è vero che in singolo c'è il co-op?Fino a quanti giocatori è possibile giocare?Se non ho letto mi sembra 4, giusto?
Yes, massimo 4 giocatori in LAN ;)
Obi 2 Kenobi
03-04-2009, 13:20
bello lol
è vero che in singolo c'è il co-op?Fino a quanti giocatori è possibile giocare?Se non ho letto male mi sembra 4, giusto?
si e proprio in quelle cooperative si possono usare le carte morte...:)
Obi 2 Kenobi
03-04-2009, 19:56
molto interessante....peccato che costi ancora parecchio. Aspetterò...la panzienza è la virtù dei forti :asd:
peppecbr
21-04-2009, 10:45
ragazzi l'ho comperato usato da un amico ma ho un problema
sarò impedito io ma
installato il gioco , lo avvio , vado su singolo , nuova partita , veterano e poi mi fa vedere la mappa da scegliere ma non va avanti :mbe: cioè non riesco a fare una partita :doh:
preciso che ho messo il no dvd e che lo tengo anche sulla xbox
vorrei sapere dove cannoi oppure se ce qualche problema di configurazione :cry:
[leviathan]
21-04-2009, 11:44
[ thread tecnico ] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283) ;)
copperbak
26-04-2009, 22:14
ciao :)
mi sono letto la prima pagina di sto 3d e anche del 3d tecnico, ma non ho trovato il minimo accenno al mio "problema", quindi:
io e amici facciamo spesso dei lan party, e ultimamente il gioco più quotato è proprio cod:waw...
ma quando non siamo in lan, giochiamo online su alcuni server in modalità veterano dove il fuoco amico è disattivato...mentre in lan, se giochiamo in modalità veterano, il fuoco amico c'è...e ci crea problemi :D
ora, dopo aver googlato e non aver trovato soluzione:
c'è un qualche modo per crearsi un collegamento sul desktop, dal quale lanciare un dedicato LAN, con una qualche impostazione per DISATTIVARE il fuoco amico?
spero di essere riuscito a spiegarmi bene :stordita:
grazie ciao!
gran bel gioco questo, finito in 3 giocate, mi ha preso come solo crysis aveva fatto.
raga ho un problema, sto cercando di installare la patch 1.2 ma mi esce sempre l'errore di spazio su disco insufficiente. la partizione dove ho installato il gioco ha 10gb liberi, possibile che non bastino ?
Darrosquall
15-05-2009, 20:20
in quanti ci giocate online?C'è un gruppo hwupgrade per cod5? o tutti col 4?Da domani è in offerta su steam a 25 euro, tentatissimo :D della campagna chiaramente frega un cazzo :sofico:
in quanti ci giocate online?C'è un gruppo hwupgrade per cod5? o tutti col 4?Da domani è in offerta su steam a 25 euro, tentatissimo :D della campagna chiaramente frega un cazzo :sofico:
Io gioco online e in Coop Zombie :) Se vuoi unirti aggiungimi su msn : cseil@live.it ;)
Darrosquall
15-05-2009, 21:11
ok,aggiunto. Ma qui sul forum non si è creata una comunità?
poca gente.La maggior parte è ritornata a cod 4 , come me :)
Darrosquall
15-05-2009, 23:06
come mai?
shaka444
15-05-2009, 23:57
ho appena acquistato questo gioco da steam con il 50% di sconto...beh che dire un gran gioco...avevo già cod4,praticamente è identico ma questo ha una grafica molto più bella...ho provato a fare una partita tutti contro tutti e ho finito al primo posto con 160 kill semplicemente con la mitraglietta...nn avevo manco la bomba che si attiva quando muori...figuriamoci:D
Volevo chiedere una cosa però,nel single player ho notato che gli fps mi si bloccano a 91...ma è normale o c'è un metodo per sbloccarli? il vsync naturalmente l'ho disattivato infatti supero i 60 fps
ho appena acquistato questo gioco da steam con il 50% di sconto...beh che dire un gran gioco...avevo già cod4,praticamente è identico ma questo ha una grafica molto più bella...ho provato a fare una partita tutti contro tutti e ho finito al primo posto con 160 kill semplicemente con la mitraglietta...nn avevo manco la bomba che si attiva quando muori...figuriamoci:D
Volevo chiedere una cosa però,nel single player ho notato che gli fps mi si bloccano a 91...ma è normale o c'è un metodo per sbloccarli? il vsync naturalmente l'ho disattivato infatti supero i 60 fps
Guarda che 91fps son tantissimi! La differenza fra 91 e 120 non c'è proprio...
Comunque aggiungimi anche tu su msn:cseil@live.it. Così organizziamo qualche bella lan tra di noi con hamachi oppure una coop zombie!
Comunque aggiungimi anche tu su msn:cseil@live.it. Così organizziamo qualche bella lan tra di noi con hamachi oppure una coop zombie!
Comprato ieri su Steam. M'iscrivo! Si parla qui anche del multiplayer?
shaka444
16-05-2009, 10:59
ma il problema è che i 91 fps me li fa se guardo per terra o in cielo,e si vede chiaramente che è castrato...durante il gioco di norma ne fa 50-55 avarage...durante la prima missione in single quando arrivo al punto dell'imboscata sono arrivato a fare 33 fps :(
e considera che ho un quad sli di 295 gtx i7@4000 e 6 gb di ram ddr3...il quad sli naturalmente non lo vede manco sto gioco...ma bho guardando un pò di benchmark di un quad sli 295 gtx con questo gioco dovrebbero fare 130-140 fps a 1920x1200 risoluzione a cui io gioco...mah
Therock2709
16-05-2009, 12:30
Ciao, faccio forse una domanda stupida: quello acquistato su Steam va fatto partire da Steam come tutti gli altri giochi come Half-Life 2?
Oppure ha un'installazione a sé come la versione scatolata?
Grazie
shaka444
16-05-2009, 14:23
Ciao, faccio forse una domanda stupida: quello acquistato su Steam va fatto partire da Steam come tutti gli altri giochi come Half-Life 2?
Oppure ha un'installazione a sé come la versione scatolata?
Grazie
e certo,va avviato da steam :p
Therock2709
16-05-2009, 18:00
e certo,va avviato da steam :p
Grazie.
Uffa, allora lo aspetto a prezzo basso in scatola. Non mi piace tanto Steam...
shaka444
16-05-2009, 19:02
Grazie.
eh aspetta e spera allora,di sicuro nn accadrà a breve :p
Comprato ieri su Steam. M'iscrivo! Si parla qui anche del multiplayer?
Sì si parla anche del multiplayer, considera che ultimamente si sta risvegliando il topic...Prima era completamente morto...
ma il problema è che i 91 fps me li fa se guardo per terra o in cielo,e si vede chiaramente che è castrato...durante il gioco di norma ne fa 50-55 avarage...durante la prima missione in single quando arrivo al punto dell'imboscata sono arrivato a fare 33 fps :(
e considera che ho un quad sli di 295 gtx i7@4000 e 6 gb di ram ddr3...il quad sli naturalmente non lo vede manco sto gioco...ma bho guardando un pò di benchmark di un quad sli 295 gtx con questo gioco dovrebbero fare 130-140 fps a 1920x1200 risoluzione a cui io gioco...mah
:eek: Hai davvero questa config e fai 55fps? :mbe: Io ne faccio 120 fissi con la config in firma :rolleyes:
Grazie.
Io l'ho pagato 30€ quì sul mercatino :asd:
A meno che non trovi l'affare anche tu dubito che ora scenda di prezzo ;)
Che poi puoi avviarlo da Steam ma anche con un eseguibile che è nella cartella di Steam interamente dedicato a CoD...
Grazie.
Io l'ho pagato 30€ quì sul mercatino :asd:
A meno che non trovi l'affare anche tu dubito che ora scenda di prezzo ;)
Che poi puoi avviarlo da Steam ma anche con un eseguibile che è nella cartella di Steam interamente dedicato a CoD...
In realtà Steam risulta molto utile e pratico come sistema do organizzazione e acquisto dei giochi. Se superi l'impatto iniziale che magari porta un po' di diffidenza.. ;) E poi.. Dove altro lo trovi WaW a 24.99€?
shaka444
17-05-2009, 01:24
Sì si parla anche del multiplayer, considera che ultimamente si sta risvegliando il topic...Prima era completamente morto...
:eek: Hai davvero questa config e fai 55fps? :mbe: Io ne faccio 120 fissi con la config in firma :rolleyes:
mi sembra alquanto strano che tu faccia 120 fissi -.- giochi con tutto al massimo ?a che risoluzione?
dx10 o 9? io sn su dx10 a 1920x1200 tutto al massimo aa4x.
Il problema cmq sta sempre lì , il quad sli praticamente me lo vede correttamente solo i due crysis e far cry 2, ti dico solo che a crysis con tutto al massimo aa16x ho 90 fps fissi idem far cry 2...bho tutti gli altri giochi non so per quali motivo ma mi sfruttano al massimo una singola gpu che sarebbe alla fine una 260 gtx overclockata mah
poi cmq basta guardare qui
http://www.tomshardware.co.uk/geforce-gtx-295,review-31470-5.html
dalla tua firma dovresti avere una 4870,e la tua scheda fa 55 fps a 1920x1200 con aa4x e af8x -.- quindi te come fai a fare 120 fps ? o.O
EDIT: risolto, avevo gli fps bloccati,gli ho sbloccati mettendo da console il comando com_maxfps 250, ora ho 70 fps come minimo raggiunto di norma sono sugli 80 fps fissi negli spazi aperti e 110 e passa nelle zone ristrette ma cmq mi sfrutta solo una scheda video e nn entrambe ma va beh misteri
Cmq sono due giorni che sto giocando in multiplayer e non capisco la maggior parte delle critiche mosse al gioco. Ce n'è davvero per tutti nel multi: achievements, single shot kill, DM, free for all, capture the flag.. Finora mi piacciono tutte le mappe che ho visto, e la grafica è davvero spettacolare.. Un amico mi guardava giocare e mi dice: "ah ma è un gioco? Pensavo stessi guardando un film!!" :sofico: :D
Therock2709
17-05-2009, 10:33
In realtà Steam risulta molto utile e pratico come sistema do organizzazione e acquisto dei giochi. Se superi l'impatto iniziale che magari porta un po' di diffidenza.. ;) E poi.. Dove altro lo trovi WaW a 24.99€?
Sì sì ma Steam lo conosco, lo uso da un casino di tempo, ho tutti gli Half-life e espansioni registrati su Steam. Ma CoD5 lo vorrei poter avere in scatola. Non c'è problema, aspetterò :)
Sì sì ma Steam lo conosco, lo uso da un casino di tempo, ho tutti gli Half-life e espansioni registrati su Steam. Ma CoD5 lo vorrei poter avere in scatola. Non c'è problema, aspetterò :)
Sì capisco cosa intendi. E' un gioco che merita il suo posto sullo scaffale. ;)
mi sembra alquanto strano che tu faccia 120 fissi -.- giochi con tutto al massimo ?a che risoluzione?
dx10 o 9? io sn su dx10 a 1920x1200 tutto al massimo aa4x.
Il problema cmq sta sempre lì , il quad sli praticamente me lo vede correttamente solo i due crysis e far cry 2, ti dico solo che a crysis con tutto al massimo aa16x ho 90 fps fissi idem far cry 2...bho tutti gli altri giochi non so per quali motivo ma mi sfruttano al massimo una singola gpu che sarebbe alla fine una 260 gtx overclockata mah
poi cmq basta guardare qui
http://www.tomshardware.co.uk/geforce-gtx-295,review-31470-5.html
dalla tua firma dovresti avere una 4870,e la tua scheda fa 55 fps a 1920x1200 con aa4x e af8x -.- quindi te come fai a fare 120 fps ? o.O
EDIT: risolto, avevo gli fps bloccati,gli ho sbloccati mettendo da console il comando com_maxfps 250, ora ho 70 fps come minimo raggiunto di norma sono sugli 80 fps fissi negli spazi aperti e 110 e passa nelle zone ristrette ma cmq mi sfrutta solo una scheda video e nn entrambe ma va beh misteri
Le nostre risoluzioni sono completamente diverse :D
Io gioco a 1280x1024 in DX9, tutto al massimo e antileasing 4x...
PS: Hai attivato la doppia gpu nelle opzioni vero?
shaka444
17-05-2009, 17:11
Le nostre risoluzioni sono completamente diverse :D
Io gioco a 1280x1024 in DX9, tutto al massimo e antileasing 4x...
PS: Hai attivato la doppia gpu nelle opzioni vero?
si l'ho attivata ma praticamente non cambia nulla sia con quell'opzione attiva che no
Ragazzi, l'opzione bullet impact in nella grafica la usate attivata o no? Notate una differenza notevole?
Ragazzi, l'opzione bullet impact in nella grafica la usate attivata o no? Notate una differenza notevole?
Se è quella che ti dice quando ti colpiscono facendoti vedere lo schermo rossoo sì l'ho attivata, non ti so dire com'è senza perchè ce l'ho sempre attiva...
Aviatore_Gilles
18-05-2009, 11:29
Ho approfittato della promozione di Steam e l'ho preso :)
Ho iniziato a giocarci a livello difficile e devo dire che non è niente male, la presentazione dei livelli, che funge anche da barra di caricamento, è ben studiata. Graficamente mi pare buono, non bellissime alcune texture, ma come impatto generale diciamo che ci siamo.
Come primo approccio direi che ci siamo, vedremo più avanti :)
shaka444
18-05-2009, 12:26
Ho approfittato della promozione di Steam e l'ho preso :)
Ho iniziato a giocarci a livello difficile e devo dire che non è niente male, la presentazione dei livelli, che funge anche da barra di caricamento, è ben studiata. Graficamente mi pare buono, non bellissime alcune texture, ma come impatto generale diciamo che ci siamo.
Come primo approccio direi che ci siamo, vedremo più avanti :)
l'ho preso anche io venerdì da steam per via della mega offerta,sotto l'aspetto grafico nn ha niente a che vedere con cod4, è nettalmente migliore...per il fatto che questo gioco non ha avuto la stessa fortuna di cod4 nn saprei dire sinceramente...a me piace forse anche più di cod4 e non capisco perchè la gente non giochi a questo gioco come a cod4 bho forse ne avranno un pò piene le balle della ww2
Ci sto giocando appunto da venerdì e sn già livello 30 , i livelli sn moolto più veloci di cod 4....per ora in tutta sincerità l'unica cosa che non mi piace molto sono quelli stramaledettissimi cani -.- ce ne sn sempre in giro...quando voglio chiamarli io mi capita il 90% delle volte che sn occupati -.- ma va beh apparte questo ha molte cose che mi piacciono.
Grafica molto bella,ma soprattutto la cosa che apprezzo di più è il fatto che la gente muoia con pochi colpi come giustamente dovrebbe essere,anche avendo il potenziamento della salute aumentata...in cod4 invece questo nn accade..capita che la gente nn muoia anche scaricandogli addosso una cartucciera intera -.-
Se è quella che ti dice quando ti colpiscono facendoti vedere lo schermo rossoo sì l'ho attivata, non ti so dire com'è senza perchè ce l'ho sempre attiva...
Ti ringrazio. ;)
Aviatore_Gilles
18-05-2009, 21:38
Davvero bello, più vado avanti e più mi piace. Le missioni sono ben studiate, adrenaliniche, mai noiose. Questa volta i Treyarch hanno fatto un bel lavoro.
Call Of Duty 3 era un buon titolo, questo invece per il momento è ottimo :)
Davvero bello, più vado avanti e più mi piace. Le missioni sono ben studiate, adrenaliniche, mai noiose. Questa volta i Treyarch hanno fatto un bel lavoro.
Call Of Duty 3 era un buon titolo, questo invece per il momento è ottimo :)
Io non ho la connessione sempre disponibile quindi me lo sto giocando cercando le varie carte morte...Che difficoltà giochi tu?
Aviatore_Gilles
19-05-2009, 06:05
Io non ho la connessione sempre disponibile quindi me lo sto giocando cercando le varie carte morte...Che difficoltà giochi tu?
Non ricordo il nome preciso, però lo sto giocando a difficile, il 3° livello su 4.
Aviatore_Gilles
22-05-2009, 07:53
Davvero un bel giochillo questo WaW, mi piace. Alcune parti sono irritanti per via del respaw, ma in linea generale direi che siamo davanti ad un buon prodotto. :)
Raga qualcuno mi dice perché l'hud in-game è consentito solo su alcuni server anche se nelle opzioni l'ho attivato? E' quindi possibile forzarlo off dalle impostazioni del server?
L'ultima patch è la 1.3?
No, 1.4 :)
No, 1.4 :)
ok sto scaricando la patch 1.2 to 1.4, c'è bisogno anche della 1.2 e della 1.1?
ok sto scaricando la patch 1.2 to 1.4, c'è bisogno anche della 1.2 e della 1.1?
Devi scaricare 1.2 e 1.4 solamente :)
mikael84
28-05-2009, 16:32
Ragazzi vorrei comprare questo titolo pero' vorrei chiedervi se la grafica e'imbarazzante come quella del 4,vale a dire fondali pre renderizzati e texture in2d clamorosamente basse.Altrimen tirisparmio soldi.grazie:)
Ragazzi vorrei comprare questo titolo pero' vorrei chiedervi se la grafica e'imbarazzante come quella del 4,vale a dire fondali pre renderizzati e texture in2d clamorosamente basse.Altrimen tirisparmio soldi.grazie:)
Comprati Crysis :O
mikael84
28-05-2009, 17:08
Comprati Crysis :O
Quindi e' la stessa minestra praticamente?
Tirando le quote fino al 2012 o 2013 avra sempre lo stesso motore,se anche il 5 e cosi'.
Peccato a me call e'piaciuto moltissimo ma il 4 era osceno
Tirando le quote fino al 2012 o 2013 avra sempre lo stesso motore,se anche il 5 e cosi'.
E' leggermente migliore il 5, ma sempre le stesse cose...
non ho seguito il 3d.... consigliate questo gioco?
Forse meglio dire "a me non è piaciuto".
Io ad esempio l'ho trovato proprio niente male. Imho ci voleva una boccata d'aria fresca.
Se ti piace la WW2 allora vai tranquillo.
P.S. Voi come avete trovato la missione sull'aereo?? personalmente quando c'erano da colpire gli zero giapponesi non ci capivo una mazza..... :confused: imho molto meglio come era impostato in Pacific Assault.
Jeremy01
31-05-2009, 11:19
ragazzi mi è capitato avviando ora il gioco che le impostazioni del gioco sono tornate a default...come si puo risolvere questo problema?
ragazzi mi è capitato avviando ora il gioco che le impostazioni del gioco sono tornate a default...come si puo risolvere questo problema?
RImetti come stavano no?
macca4motion
31-05-2009, 14:37
Ciao a tutti! E' possibile disattivare la chat nel multiplayer e non vedere alcun messaggio?
Grazie!
Dany16vTurbo
31-05-2009, 14:40
Ciao a tutti! E' possibile disattivare la chat nel multiplayer e non vedere alcun messaggio?
Grazie!
Certo :)
Da console cg_chatheight 0
macca4motion
31-05-2009, 14:43
Certo :)
Da console cg_chatheight 0
Grazie, rapidissimo!
Se volessi eliminarla definitivamente dal config (sempre se possibile), cerco questa stessa voce e la imposto a "0" o la trovo sotto altro nome?
Jeremy01
31-05-2009, 15:36
RImetti come stavano no?
ma che genio! :D ....sul sero è una cosa un po scocciante visto che è capitato 2 volte e credo sia capitato anche con i dati del profilo che ho appena iniziato: quei pochiminuti di gioco on-line non risultavano...
Io ti consiglio di aspettare Modern Warfare 2, altro che questo. ;)
Dany16vTurbo
31-05-2009, 15:59
Grazie, rapidissimo!
Se volessi eliminarla definitivamente dal config (sempre se possibile), cerco questa stessa voce e la imposto a "0" o la trovo sotto altro nome?
Al 98% è questa, su cod4 è questo il comando, visto che ne hanno molti in comune....
Aspettiamo il MW2, spero ci sia molta fisica :cry:
Jeremy01
01-06-2009, 15:09
mi è capitato di nuovo: avvio il gioco (multy) e trovo tutte le impostazioni resettate a default nonchè i dati del mio profilo azzerati (anche se ho giocato poco....questi ultimi non dovrebbero essere salvati in rete e richiamati ad ogni avvio?)
ma che genio! :D ....sul sero è una cosa un po scocciante visto che è capitato 2 volte e credo sia capitato anche con i dati del profilo che ho appena iniziato: quei pochiminuti di gioco on-line non risultavano...
No aspè, erano le opzioni grafiche o i dati del profilo online? Per il primo basta avviare sempre il gioco in modalità NON-sicura quando te lo chiede...Se perdi i dati online devi ricominciare c'è poco da fare...
Io ti consiglio di aspettare Modern Warfare 2, altro che questo. ;)
sai che non sò che pigliare in questo periodo? :mc:
[leviathan]
01-06-2009, 23:36
esce the sims3:Prrr:
operation flashpoint 2 esce tra poco;)
maxmix65
02-06-2009, 18:01
:D Scusate il piccolo OT
Chi vuole fare una partita in cooperativa zombie mi mandi un pvt cosi vi passo teamspeak e vi apro un server ;)
DarkBandit
02-06-2009, 22:47
Salve a tutti!!vi pongo questo piccolo quesito perchè ho provato a cercare nel 3d ma non ho trovato nulla (scusatemi se ho cercato ma magari non ho visto la risposta e invece ce l'avevo sotto il naso)
ho da un po questo gioco ci gioco solo in singolo o co-op con i miei amici in lan e solo ora mi è venuta voglia con i miei coinquilini di cambiare mappa per le zombate...provo a scaricare alcune mappe (tipo Incubo a Anzio e Subway),le metto nelle cartelle indicate,ma quando provo a caricarle dal menu mods non me ne fa vedere nessuna!! cosa sbaglio o cosa devo fare?
PS:cod alla versione 1.1,Win Vista 32 e ho provato a fare sia spmap,spdevmap che mpdevmap ma niente...:(
Salve a tutti!!vi pongo questo piccolo quesito perchè ho provato a cercare nel 3d ma non ho trovato nulla (scusatemi se ho cercato ma magari non ho visto la risposta e invece ce l'avevo sotto il naso)
ho da un po questo gioco ci gioco solo in singolo o co-op con i miei amici in lan e solo ora mi è venuta voglia con i miei coinquilini di cambiare mappa per le zombate...provo a scaricare alcune mappe (tipo Incubo a Anzio e Subway),le metto nelle cartelle indicate,ma quando provo a caricarle dal menu mods non me ne fa vedere nessuna!! cosa sbaglio o cosa devo fare?
PS:cod alla versione 1.1,Win Vista 32 e ho provato a fare sia spmap,spdevmap che mpdevmap ma niente...:(
Le mappe dove le hai messe?
Prova qui: C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Activision\CoDWaW\usermaps
Jeremy01
02-06-2009, 23:45
ragazzi mi consigliate qualche "bel" server non per "professionisti"?
[leviathan]
03-06-2009, 00:05
le mappe zombie vanno in mods;)
ragazzi mi consigliate qualche "bel" server non per "professionisti"?
Io gioco in quello delle aquile nere, mi sembra buono ed italiano...Domani ti dico l'ip.
@leviathan, hai ragione non ricordavo fossero per zombie...
DarkBandit
03-06-2009, 05:41
@ [leviathan] e cseil. : grazie mille per le risposte ^^
cmq le ho messe nel posto giusto è quello il mio problema! sono in C:\Users\*****\AppData\Local\Activision\CoDWaW\mods e ho provato sia manualmente che con un installer che ho trovato googlando ma ottengo sempre lo stesso risultato,cioe in mods non compaiono...l'unica differenza tra manuale e da installare è il nome della cartella che nel primo caso rimane nazi_zombie_anzio,nell'altro invece Zombie Anzio...:confused: che posso fare??
[leviathan]
03-06-2009, 06:32
il nome della cartella è quello che gli da lo zip quando la scompatti (ad esempio nazi_zombie_castle) che deve essere lo stesso dell'IWD. Controlla che non ci ti abbia creato un albero di cartelle
CARTELLA -> CARTELLA -> FILES
invece del giusto
CARTELLA -> FILES
infine, aggiornato il gioco vero?;)
DarkBandit
03-06-2009, 14:15
;27699475']il nome della cartella è quello che gli da lo zip quando la scompatti (ad esempio nazi_zombie_castle) che deve essere lo stesso dell'IWD. Controlla che non ci ti abbia creato un albero di cartelle
CARTELLA -> CARTELLA -> FILES
invece del giusto
CARTELLA -> FILES
infine, aggiornato il gioco vero?;)
ho controllato adesso e ho CARTELLA -> FILES...ho anche i 5 files e cmq allora ho paura che l'installer abbia fatto qualche casino perchè il file IWD è nazi_zombie_anzio mentre l'installer l'ha chiamata Zombie Anzio...anche i files ci sono tutti (1 arena,3 ff e l'iwd)...:confused:
cmq sono rimasto alla 1.1 perchè speravo che andasse lo stesso cosi ne io ne i miei amici dovevamo aggiornare...è necessario che lo faccia per forza? cmq se proprio devo basta scaricare la 1.4 direttamente o devo fare prima 1.2->e poi 1.4?
[leviathan]
03-06-2009, 17:47
secondo me è proprio nell'aggiornamento il problema:mbe:
Jeremy01
03-06-2009, 18:21
Io gioco in quello delle aquile nere, mi sembra buono ed italiano...Domani ti dico l'ip.
:D
a me il gioco sa errori ecc.. e lo vorrei disinstallare e reinstallare..ma vorrei eliminare prorio tutto..ogni key di restro ste cose qua... romasta in widnows tutto quello che riguarda cod e poi lo installo di nuovo.. io ho windos vista 64 bit...ditemi come fare grazie
Volevo creare un server dedicato per WAW per giocare in lan, mi potete spiegare come si fa?
a me il gioco sa errori ecc.. e lo vorrei disinstallare e reinstallare..ma vorrei eliminare prorio tutto..ogni key di restro ste cose qua... romasta in widnows tutto quello che riguarda cod e poi lo installo di nuovo.. io ho windos vista 64 bit...ditemi come fare grazie
beh potresti andare una volta disinstallato il gioco,andare nel registro di sistema e eliminare ogni traccia che riguarda cod
Come avrete notato è disponibile il Map Pack 2 per le versioni console del gioco. Qualcuno ha notizie riguardo a quando uscirà la versione PC delle mappe? :oink:
Prezioso
10-07-2009, 02:06
ragazzi sembrerà una domanda stupida ma non trovo soluzione :D
ho immaginato che come in cod ue anche in cod 5 con i carri armati si potesse sparare con il mitra mentre si guida(senza andare al mitra superiore)....
in cod ue sparavo con shift....in cod 5 ho visto che gli altri sparano quindi si può fare no? ma non ho capito come! li ho premuti tutti i tasti
Ciao a tutti.
volevo chiedere se quelcuno di voi ha provato il gioco con windows XP e Vista. La qualità grafica milgiora sensibilmente utilizzando le DX10?
Grazie ;)
Prezioso
12-07-2009, 16:56
Ciao a tutti.
volevo chiedere se quelcuno di voi ha provato il gioco con windows XP e Vista. La qualità grafica milgiora sensibilmente utilizzando le DX10?
Grazie ;)
non è dx10 il gioco
lightdemon
12-07-2009, 20:07
Volevo creare un server dedicato per WAW per giocare in lan, mi potete spiegare come si fa?
Questo è un argomento interessante, io e i miei amici adoriamo spappolare le teste degli zombie nella modalità COOP, ovviamente non è sempre facile trovare e radunare 4 pc decenti e un luogo dove giocare tutti insieme, così pensavo di creare una lan virtuale via internet sfruttando hamachi. Da quello che ho capito leggendo di tutto in rete ho capito che devo impostare su hamachi le porte tcp 28960 e udp 28930, poi impostare hamachi nella toolbar avanzate delle connessioni di rete, impostando dentro a impostazioni avanzata, hamachi come primo della lista, poi aprire le porte del firewall e, eventalmente del router, ed infini giocare sfruttando necessariamente il lan fix, (io uso il lan fix 1.4 perchè ho la patch 1,4, obbligatoria per giocare a verrukt), ieri sera ho provato questa procedura con un mio amico, e effettivamente sono arrivato al punto che lui creava il sever, ed io dentro cerca partita con fonte lan vedevo lui, però se provavo ad entrare mi diceva che la sessione non era più valida o una cosa del genere, ora vorrei tanto capire il perchè!!!?? era arrivato ad un passo!!! in'oltre se provavo ad avviare io il server lui non mi vedeva..
Se sapreste aiutarmi ve ne sarò immenzamente grato...
Questo è un'argomento interessantissimo per noi amanti del nazi zombie, se risolviamo il problema sono disposto a scrivere una guida decente per cimentarsi con l'argomento...
Prezioso
18-07-2009, 16:03
è uscita la patch 1.5....devo scaricare anche il map pack? o è compreso?
il map pack è da 1gb...la patch da 300mb circa
Dany16vTurbo
18-07-2009, 16:21
è uscita la patch 1.5....devo scaricare anche il map pack? o è compreso?
il map pack è da 1gb...la patch da 300mb circa
Ho trovato solo la versione da 1gb io.....
Prezioso
18-07-2009, 18:06
avevo trovato questo
http://www.filefront.com/14064641/CoDWaW-1.4-1.5-DEU-PatchSetup.exe
ma a quanto pare è in tedesco.....
ma la nuova patch 'contiene' le vecchie? o in caso di reinstall bisogna sempre fare 1.2/1.4/1.5?
Dany16vTurbo
18-07-2009, 19:47
Si, non è cumulativa....:eek:
Siamo a quasi 2gb di patch/mappe :O
[leviathan]
20-07-2009, 06:33
bella la zombie nuova:O
Prezioso
21-07-2009, 15:25
qualcuno mi sa dire come si spara con il mitragliatore usando il carroarmato in multy?!?!?....non salendo su quello 'fuori'.....ma quello fisso del carro,li ho provati tutti i pulsanti ma non spara :)
[leviathan]
21-07-2009, 16:06
devi impostare il perk mitragliatrice coassiale nella classe
Prezioso
21-07-2009, 16:10
ah.....forse non l'ho ancora sbloccato, ricordi quando si sblocca?
[leviathan]
21-07-2009, 17:01
m cogli impreparato, sono a liv 65 da novembre:stordita:
ma se non ricordo male è l'ultimo che sblocchi.
Guarda nelle classi, ti dice a che livello;)
Jeremy01
23-07-2009, 00:18
ragazzi mi capita di voler salvare un server nei preferiti e mi dice "server già presente nei preferiti" (o una cosa del genere) ma nella relativa lista non c'è niente...cosa puo essere succeso?
[leviathan]
23-07-2009, 07:46
controlla lista server di aver non aver spuntato alcune voci che ne impediscono la visualizzazione (es. visualizza vuoti no, oppure visualizza pieni no) e comunque fai un aggiorna preferiti quando entri
Gioco finito davvero divertente..mi ha preso come pochi altri. Mi è piaciuto di più di cod4,solo qualche bug ho visto..
Nella missione sull'aereo la musica è troppo ganza!!
sto attendo fiducioso il calo di prezzo di questo episodio, ma non arriva mai :fagiano:
sto attendo fiducioso il calo di prezzo di questo episodio, ma non arriva mai :fagiano:
se vuoi ti vendo il mio originale , quanto mi offri? :)
se vuoi ti vendo il mio originale , quanto mi offri? :)
hai PM, ciao :)
installato da poco. Ma é uno scherzo la grafica? :mbe:
non c'è niente da fare ... l'unico cod che mi ha preso davvero e a cui gioco ancora è solo il 2 :rolleyes:
quindi confermi faccia cagare? L'ho preso a scatola chiusa fidandomi della nomea.... ma rispetto il 4 c'é un abisso o sbaglio?
quindi confermi faccia cagare? L'ho preso a scatola chiusa fidandomi della nomea.... ma rispetto il 4 c'é un abisso o sbaglio?
macchè non fa assolutamente cagare.
ma tu ti riferisci al lato grafico?
no a me proprio il 4 è piaciuto meno di tutti i cod. quel modern warfare per me non era il massimo.
io mi riferivo alle mappe, abitudine, multiplayer insomma a me il 2 è rimasto nel cuore. sarà che è stato il primo cod a cui ho giocato.
ma tu ti riferisci al lato grafico?
no a me proprio il 4 è piaciuto meno di tutti i cod. quel modern warfare per me non era il massimo.
io mi riferivo alle mappe, abitudine, multiplayer insomma a me il 2 è rimasto nel cuore. sarà che è stato il primo cod a cui ho giocato.
non avevo mai giocato al 2...:muro: sono arrivato un po' in ritardo
installato da poco devo dire che mi sta prendendo un tantissimo. Coinvolgente da matti (secondo me piu' di CoD4:rolleyes: :rolleyes: )
In quanto a tecnica poi.. anche se non e' un gioco di ultima generazione si lascia benissimo apprezzare..
Comunque..tornando OT.. come' WaW rispetto al due ? e' paragonabile come coinvolgimento?
non avevo mai giocato al 2...:muro: sono arrivato un po' in ritardo
installato da poco devo dire che mi sta prendendo un tantissimo. Coinvolgente da matti (secondo me piu' di CoD4:rolleyes: :rolleyes: )
In quanto a tecnica poi.. anche se non e' un gioco di ultima generazione si lascia benissimo apprezzare..
Comunque..tornando OT.. come' WaW rispetto al due ? e' paragonabile come coinvolgimento?
Non è male ma il 2 è un altra cosa....
Comunque provalo ;)
Non è male ma il 2 è un altra cosa....
Comunque provalo ;)
,ma io ci sto rigiocando in sti giorni e non è niente male graficamente e dire che provengo da sessioni con Crysis,bioshock e co.
,ma io ci sto rigiocando in sti giorni e non è niente male graficamente e dire che provengo da sessioni con Crysis,bioshock e co.
Infatti. Io graficamente non l'ho mai criticato, dico solo che il 2 dal punto di vista del coinvolgimento era imho migliore. ;)
[leviathan]
09-08-2009, 09:58
beh il single del 5 non è affatto male anzi ;)
meglio del 4, ovviamente imho :O
il 2 è storia, è vero, ma eravamo abituati a ben altro all'epoca :D
;28486087']
meglio del 4, ovviamente imho :O
:eek: solo io lo trovo orrendo questo 5°?!?!?!?!?
[leviathan]
09-08-2009, 17:30
il single è fatto benissimo.
sul multi ora è sistemato ma ha pagato tantissimo i bug iniziali.
com'era il 4 d'altronde...
sono diversi, seppur COD... chi preferisce il moderno troverà migliore il 4.. viceversa altri preferiscono il 5.
io gioco entrambi regolarmente e mi piacciono ugualmente:D
Ciao a tutti se qualcuno ha voglia di giocare al multiplayer gli segnalo questo server ITA: 87.6.97.175:28960
volendo mi potete trovare anche spesso la :)
se non ho capito male Steam oggi e domani mette questo gioco al 50% del prezzo normale :)
io quasi quasi me lo prendo! in dollari sono 24.99 anzichè 49.99
se non ho capito male Steam oggi e domani mette questo gioco al 50% del prezzo normale :)
io quasi quasi me lo prendo! in dollari sono 24.99 anzichè 49.99
Preso! Non potevo lasciarmi sfuggire questo bello sconticino...
vediamo un po' com'è..:) :) :)
Re Riccardo
22-08-2009, 18:42
cmq hai sbagliato nelle impostazioni la grafica è uguale al 4:D
certooooooooo:D a me è piaciuto davvero sia come gioco sia come grafica che poi sarebbe una continuazione del 2
finalmente l'ho trovato on line a 28€, era un pò che ci facevo la caccia :) ora devo solo aspettare/sperare che arrivi :D
Amarakesc
23-08-2009, 11:35
scusate l'ignoranza e l'intromissione. Ma le patch di questo gioco sono cumulative o bisogna installarle tutte una dopo l'altra?
BioShock3|)
23-08-2009, 13:39
scusate l'ignoranza e l'intromissione. Ma le patch di questo gioco sono cumulative o bisogna installarle tutte una dopo l'altra?
Da quanto ho capito leggendo il thread tecnico, ne devi installare solo 3: la 1.2, la 1.4 e infine la 1.5
Amarakesc
23-08-2009, 14:46
ok provo
Amarakesc
24-08-2009, 08:55
confermo la procedura e ti ringrazio per l'aiuto. Soltanto una precisazione: attenti a non installare la 1.3 che in alcuni casi risulta dannosa.
AlexCyber
25-08-2009, 21:22
Da quanto ho capito leggendo il thread tecnico, ne devi installare solo 3: la 1.2, la 1.4 e infine la 1.5
scusate, le patch sono multilingua o devo scaricare una versione specifica in italiano?
[leviathan]
26-08-2009, 07:19
direi multi, ho sempre scaricato quelle del sito cod headquarters e ho seguito link eng...
Amarakesc
26-08-2009, 08:09
e patch si adattano alla lingua con cui è installato il gioco
AlexCyber
26-08-2009, 09:27
ok grazie per le info, per giocare in multy conviene installare le patch fino alla 1.5?
qualcuno lo ha provato su windows 7?
grazie
ho la 1.2 quali patch devo installare ancora??
Tetrahydrocannabin
05-09-2009, 10:49
ok grazie per le info, per giocare in multy conviene installare le patch fino alla 1.5?
qualcuno lo ha provato su windows 7?
grazie
io gioco regolarmente con seven, nessun problema
ho la 1.2 quali patch devo installare ancora??
1.4 - 1.5
finito il gioco!!
non e' stato come mi aspettavo e mi ha deluso non poco.
Il coinvolgimento lo davano ad ottimi livelli ma devo ammettere che il gioco l'ho trovato un po' artificioso nello scorrimento...:( :(
comunque va be'..non c'era molto da giocare in sto' periodo.
finito il gioco!!
non e' stato come mi aspettavo e mi ha deluso non poco.
Il coinvolgimento lo davano ad ottimi livelli ma devo ammettere che il gioco l'ho trovato un po' artificioso nello scorrimento...:( :(
comunque va be'..non c'era molto da giocare in sto' periodo.
Si è sempre saputo che non è mai stato al pari di Modern Warfare.
[leviathan]
06-09-2009, 09:33
io ho trovato peggiore il single del 4 :O
punti di vista alla fine ;)
no
Re Riccardo
07-09-2009, 17:57
;28770768']no
per me si:ciapet:
io gioco regolarmente con seven, nessun problema
1.4 - 1.5
con la 1.4 mi dice che devo installare prima la 1.3:mad:
scusate come si salva il profilo nel caso dovessi reinstallare il gioco non trovo la cartella come in modern Warfare
maxmix65
07-09-2009, 20:01
scusate come si salva il profilo nel caso dovessi reinstallare il gioco non trovo la cartella come in modern Warfare
:D Ciao Luca devi prima abilitare le cartelle nascoste nel tuo pc poi segui questo percorso C:\Documents and Settings\IL NOME DEL TUO ACCOUT WINDOWS\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Activision
Prendi la cartella e la copi dove vuoi cosi' hai salvato i progressi e le mappe
:D Ciao Luca devi prima abilitare le cartelle nascoste nel tuo pc poi segui questo percorso C:\Documents and Settings\IL NOME DEL TUO ACCOUT WINDOWS\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Activision
Prendi la cartella e la copi dove vuoi cosi' hai salvato i progressi e le mappe
grazie molte:D :D
forse qualcuno può aiutarmi,io gioco online nei server tattici,ora ho visto che ci sono parecchi server solo bolt action quando entro però non ho la scelta dei fucili bolt,ho cercato in giro e ho visto che ci sono dei file da copiare ecc,io non sò l'inglese perciò se qualcuno mi puo aiutare...uso win 7
questo è il redmy nel file:
This is a mod that replaces the normal menu with a menu that only has the options for four bolt rifles. This mod focuses on the skill of the players forcing them to shoot rather then spray and pray. The player has the option of using either a bayoneted rifle or a scoped rifle. This also includes all rifles spiced up to kill in one hit
Notes:
To turn off spiced up rifles, simply removed onehitkillrifles.iwd from your fs_game folder.
Installation:
To install, place all files in your selected mod folder (subdirectory mods/(folder name) ). In your command startup line, add the following commands +set fs_game mods/(folder name) +set fs_localappdata (your servers directory)
The directory could be anything from c:/servers/waffles/server1 if you are unable to find the directory, contact the support of your server hoster.
Features:
Spiced up rifles
Bolt rifles only
Throwing knives
Welcome messages
Server messages
Jump height modifier
Fall damage modifier
Knife (or bayonet) only mode
Special thanks:
Mr. Michigan for helping beta test
Crazyankles
All the beta testers
Feel free to use this mod for whatever you feel like, just give me credit.
Nikola87
14-09-2009, 14:53
salve a tutti vi parlo del mio problema. praricamente ho scaricato CoD5 per pc lo installato,lo crakkato ho messo le patch 1,2,3 pero' quando entro in multyplayer non mi fa' creare il profilo, ho provato a mettere due server me li vede ma non posso entrarci perche' sono offline, so' che il gioco non e' originale e quindi ci sono problemi riguardo l'on line ma alcuni miei amici ci sono riusciti a giocare e voglio riuscirci anch'io.. qualcuno di voi sa' cosa devo fare? altrimenti disinstallo tutto e cancello il file iso una volta per tutte :muro:
grazie ciao :)
salve a tutti vi parlo del mio problema. praricamente ho scaricato CoD5 per pc lo installato,lo crakkato ho messo le patch 1,2,3 pero' quando entro in multyplayer non mi fa' creare il profilo, ho provato a mettere due server me li vede ma non posso entrarci perche' sono offline, so' che il gioco non e' originale e quindi ci sono problemi riguardo l'on line ma alcuni miei amici ci sono riusciti a giocare e voglio riuscirci anch'io.. qualcuno di voi sa' cosa devo fare? altrimenti disinstallo tutto e cancello il file iso una volta per tutte :muro:
caccia i soldi e prendilo originale,che discorsi.;)
Ziosilvio
14-09-2009, 15:29
Compralo originale.
Hai una settimana di tempo.
Nikola87
21-09-2009, 17:32
Compralo originale.
Hai una settimana di tempo.
non cera bisogno di bannarmi potevi semplicemente darmi un avviso, che ne sapevo io che non si poteva parlare di questo argomento. che modi
non cera bisogno di bannarmi potevi semplicemente darmi un avviso, che ne sapevo io che non si poteva parlare di questo argomento. che modi
Bastava dare un occhiata al regolamento di sezione ;)
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898)
All'atto dell'iscrizione hai sottoscritto un regolamento affermando di averlo letto e accettato. In tale regolamento c'è scritto
1.1 - Linee guida generali per l'apertura di discussioni
Non è consentita l'apertura di discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane
Noterai che è il punto 1.1, quindi non è neanche che dovessi fare TUTTA QUESTA ENORME FATICA a leggere fino a lì.
Poco più avanti, al termine del capitolo 1, noterai questa scritta.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
Quindi, il regolamento non parla di "avviso", parla di sospensione o addirittura bannaggio.
Infine, al punto 2:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.
Per cui, se permetti, alla luce del regolamento i "modi" sbagliati sono stati i tuoi e non quelli del mio collega e tutto questo non sarebbe successo se tu ti fossi preso il tempo di, come si diceva, leggere ciò che sottoscrivi.
Per darti tale tempo direi che altri 5 giorni di sospensione saranno più che sufficienti.
Qualcuno potrebbe postare la storia ufficiale degli zombie, in particolare di "Der Riese"?
Ragazzi le patch sono di tipo cumulativo?
Grazie :)
Assenzio70
03-10-2009, 09:56
data l'uscita a novembre di cod6, non mi va di spedere troppi soldi per comprarlo nuovo e originale. se io invece lo acquisto originale ma usato dite che il cd-key me lo riconosce anche se sicuramente sarà già stato usato almeno 1 volta?
nel caso in cui il cd-key me lo da come non valido per l'online, dite che se poi compro solo il seriale da uno dei tanti siti in giro dovrebbe funzionare il tutto?
data l'uscita a novembre di cod6, non mi va di spedere troppi soldi per comprarlo nuovo e originale. se io invece lo acquisto originale ma usato dite che il cd-key me lo riconosce anche se sicuramente sarà già stato usato almeno 1 volta?
nel caso in cui il cd-key me lo da come non valido per l'online, dite che se poi compro solo il seriale da uno dei tanti siti in giro dovrebbe funzionare il tutto?
1) Il problema non è "se sia già stato usato", ma se qualcuno (oltre te) continuerà ad usarlo. In rete non possono esserci due codici uguali. :read:
2) Acquistando un seriale nuovo non dovresti avere nessun problema.
Nikola87
03-10-2009, 21:33
ma che discorsi fai scusa, allora se fossi davvero cosi' avremmo risolto tutti i problemi e la gente non spenderebbe piu' 70 euro per un gioco. non esiste assolutamente devi comprarlo per forza originale!!! :doh:
@less@ndro
03-10-2009, 21:53
ma che discorsi fai scusa, allora se fossi davvero cosi' avremmo risolto tutti i problemi e la gente non spenderebbe piu' 70 euro per un gioco. non esiste assolutamente devi comprarlo per forza originale!!! :doh:
ma le cavolate da dire le prepari prima o ti vengono sul momento? :O :D
ricordo a tutti che esiste il 3d tecnico...
Nikola87
03-10-2009, 21:59
ma le cavolate da dire le prepari prima o ti vengono sul momento? :O :D
ricordo a tutti che esiste il 3d tecnico...
che ho detto di male?
@less@ndro
03-10-2009, 22:31
che ho detto di male?
no niente. :O :sofico:
comunque se il seriale è gia stato attivato per creare un account non ne puoi creare un altro, potresti però farti dare il nick eccecc in modo da suare la sua attivazione.
se compri il cd key online dovrebbe andarti tutto, ovviamente devi sapere dove comprarlo e che non ti rifilino il primo key stracraccato.
Assenzio70
04-10-2009, 00:37
comprare un gioco usato non equivale a dire gioco contraffatto/pirata. Un gioco può essere benissimamente usato ed originale allo stesso tempo. volevo solo acquistarlo usato per risparmiare dato che tra un mese mi compro cod6
se compri il cd key online dovrebbe andarti tutto, ovviamente devi sapere dove comprarlo e che non ti rifilino il primo key stracraccato.
La vendita di seriali è illegale e per natura di cose sono "stracraccati". Su questo non c'è niente di opinabile. Basano la loro attività sulla clausola che "devi avere comunque il gioco originale". Come facciano ad avere generatori di seriali di alcuni titoli mi è ignoto.
D'altro canto, idioti che hanno il gioco e comprano seriali non mi sono mai capitati sotto gli occhi.
La vendita di seriali è illegale e per natura di cose sono "stracraccati". Su questo non c'è niente di opinabile. Basano la loro attività sulla clausola che "devi avere comunque il gioco originale". Come facciano ad avere generatori di seriali di alcuni titoli mi è ignoto.
D'altro canto, idioti che hanno il gioco e comprano seriali non mi sono mai capitati sotto gli occhi.
Sicuro di sta cosa. Ricordo che nel thread di COD4 se ne è parlato molto ma non mi sembrava nulla di illecito.
@less@ndro
04-10-2009, 12:21
i key che ti vendono online sono originali (sempre che tu sappia dove comprarli), non è il massimo della legalità però mi sembra un buon compromesso tra scaricare il gioco e giocare nei server craccati o comprarlo e giocare normalmente.
i key che ti vendono online sono originali (sempre che tu sappia dove comprarli), non è il massimo della legalità però mi sembra un buon compromesso tra scaricare il gioco e giocare nei server craccati o comprarlo e giocare normalmente.
Scusami ma o una cosa è legale o non lo è. Vie di mezzo non esistono. Questa non è una polemica sia chiaro, ma credo sia bene fare chiarezza visto che questo tipo di argomento è stato trattato ormai diverse volte. ;)
Nikola87
04-10-2009, 12:36
e quanto costerebbe un serial nuovo? sentiamo..
Assenzio70
04-10-2009, 16:19
qualcuno può consigliarmi un negozio online dove prenotare cod6? se non si possono nominare in pubblico mandatemi un pvt, grazie :)
ah cmq ho rinunciato poi a comprare cod5 usato, aspetto il 6 e pace :D
Agaler Layenel
07-10-2009, 18:24
Scusate, ho un po' frugato nel thread ma non ho trovato nulla di specifico.
Mi confermate che il gioco NON supporta il controller?
Io l'avevo preso proprio perchè mi piaceva giocarci con quello...
Nikola87
07-10-2009, 18:30
Scusate, ho un po' frugato nel thread ma non ho trovato nulla di specifico.
Mi confermate che il gioco NON supporta il controller?
Io l'avevo preso proprio perchè mi piaceva giocarci con quello...
Ciao! una soluzione c'e'! scaricati Xpadder! e' un emulatore che ti permette di configurare qualsiasi joystick e usarlo anche nei giochi che non lo supportano!
io lo provato anche su Cod 5 e funziona alla grande!
Fammi sapere ;)
]Fl3gI4s[
08-10-2009, 16:57
io gioco con il codice delle munizioni infinite. mi capita pero' che ogni volta che muoio devo rimettere il codice da console.. esiste un modo per non rimettere ogni volta il codice?
Agaler Layenel
08-10-2009, 17:49
Ciao! una soluzione c'e'! scaricati Xpadder! e' un emulatore che ti permette di configurare qualsiasi joystick e usarlo anche nei giochi che non lo supportano!
io lo provato anche su Cod 5 e funziona alla grande!
Fammi sapere ;)
Ah, ok, lo provero!
Grazie!
Ragazzi domanda niubba sulla campagna in cooperativa a schermo condiviso. Ma non c'è un modo per salvare quando si gioca in due? Bisogna necessariamente aver sbloccato tutte le missioni precedentemente in single player, per poi poterle giocare a schermo condiviso?
Grazie :D
salve ragazzi...ho appena installato il gioco ma non ho capito se si puo creare un profilo in singol player....da quel che ho letto qua e capito dal gioco solo in online....mi confermate sta cosa?
grazie:D
Salve a tutti, ho dei problemi nel giocare online, nel senso che o nn mi mostra alcun server oppure me ne mostra una lista nella quale nn c'è nemmeno un giocatore...pensavo, prima di chiedere consiglio qui, di scaricarmi le varie patch..ma devo farvi una domanda probabilmente stupida, devo scaricarmele tutte e quattro oppure posso scaricarmi solo l'ultima? Grazie :)
Ciao a tutti sono nuovo complimenti per il forum bellissimo. Ho un problema con CoD 5 al pc..quando gioco molte volte mi appaiono queste striscie:
e poi mi compaiono dei fili che partono dalla testa dei miei compagni e vanno a finire in cielo.
Ho aggiornato i driver della mia scheda video e ho la patch 1.6 ma il problema persiste.ho modificato le impostazioni grafiche in tutti i modi ma sempre la stessa cosa nn so più cosa fare..mi sono rivolto a voi perché ho visto che siete molto esperti in questo campo...Grazie in anticipo
ECCO IL MIO PC:
CPU
AMD PHENOM X3 720 2.80 GHZ
Mainboard
ASUS M3N78-VM
RAM
3 GB 800 mhz
Hard Disk
500 GB Maxtor
Scheda Video
Geforce 9500 GT 1 GB HDMI DDR2
Scheda Audio
Logitech
Monitor
LG 19'' W1943SB
Alimentatore
CYBERCOM ATX700 12. 700 watt
Sistema Operativo
Windows XP Home Edition
Case
Cooler Master
pioss~s4n
14-11-2009, 15:18
buonasera,
sono conosciuti rallentamenti e swap di sorta su questo capitolo di Call Of Duty?
ho rallentamenti durante i caricamente dei video di intermezzo (incluso audio) e swap durante il gioco
patch 1.2
win 7
hd 5870
ho appena terminato modern warfare 2 e non ho riscontrato per la cronaca nessun rallentamento di sorta.
grazie
buonasera,
sono conosciuti rallentamenti e swap di sorta su questo capitolo di Call Of Duty?
ho rallentamenti durante i caricamente dei video di intermezzo (incluso audio) e swap durante il gioco
patch 1.2
win 7
hd 5870
ho appena terminato modern warfare 2 e non ho riscontrato per la cronaca nessun rallentamento di sorta.
grazie
Con la mia configurazione non li ho mai osservati.
buonasera,
patch 1.2
win 7
hd 5870
grazie
:eek: :eek: nn è uscito nemmeno da 3 giorni e l'hai finito sei un mostro(:D ):eek:
pioss~s4n
14-11-2009, 19:23
:eek: :eek: nn è uscito nemmeno da 3 giorni e l'hai finito sei un mostro(:D ):eek:
è bello intenso e bello corto! :D
beh dai, direi lungo il giusto. L'influenza mi ha bloccato a casa, e mw2 mi ha incollato il culo alla sedia.
è bello intenso e bello corto! :D
beh dai, direi lungo il giusto. L'influenza mi ha bloccato a casa, e mw2 mi ha incollato il culo alla sedia.
noo mo m'infetti!!!:D :D scherzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.