PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty - World at War

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

Athlon 64 3000+
29-10-2008, 23:04
Ho avuto modo di provare la beta questa sera sul mio pc in sign e il sistema di gioco è multiplayer è praticamente identico a COD4,hanno migliorato per esempio il fatto dell'assist che adesso puoi arrivare anche a prendere +8 contro i +2 fissi del 4,altra chicca è che quando ti attaccano i cani se li ammazzi ottieni +3 come bonus.
Molto carino la possibilità di usare il carro armato che mi fa ricordare il caro vecchio BF2.
Per quanto riguardo le prestazioni del gioco dipendono molto dal server,in server un po del cavolo arrivavo a minime anche sotto i 60 fps,trovato un server italiano sono tornato ai livello prestazionali di COD4 con frame rate ancorato per il 90% a 91 fps e spesso sopra anche gli 80 fps,il tutto con 24 giocatori.

Zilloboch
29-10-2008, 23:29
ciao ragazzi...ho provato la beta, ma nn sono riuscito in nessun modo a far correre il mio omino :confused:

trattiene il respiro, ma non corre!

come devo fare??

EDIT: tutto ok sembrava prorpio essere un server farlocco

Pan
29-10-2008, 23:34
Domandone.. mi sono registrato sul sito.. non mi è ancora arrivata la mail di conferma.. ma posso già loggare, ma la key dove dovrei trovarla? ho sviscerato l'intera parte del profilo ma niente, mi sapreste aiutare?

Zilloboch
29-10-2008, 23:36
Domandone.. mi sono registrato sul sito.. non mi è ancora arrivata la mail di conferma.. ma posso già loggare, ma la key dove dovrei trovarla? ho sviscerato l'intera parte del profilo ma niente, mi sapreste aiutare?

ti arriva per mail ;)

CronoX
30-10-2008, 00:19
Durante l'installazione della beta chiede di installare il PB: te l'hai installato?
Magari la versione usata da COD4 non va bene :boh:

può essere...infatti non l'ho installato...ma che cacchio per ogni gioco un pb..che cavolata!!non serve a un caxxo

crazymarco
30-10-2008, 07:48
E andiamo!!!!!
ieri sera ho ricevuto al amil da cod.com con il link e la chiave....10 minuti di pazienza per scaricare e altrettanti per installare e poi sotto!!!!

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro graficamente, hanno curato molto il dettaglio.

spero solamente che quando uscira' il 14/11 COD5 sara' un po piu' lungo del precedente!!!

manfry95
30-10-2008, 07:55
all'inizio ho installato la beta ma diceva che non trovava il file d3dx9_37.dll e allora l'ho scaricato da un sito di dll. dopo averlo messo nella cartella windows/system quando apro il gioco viene lo schermo nero e dopo un po viene l'avviso della segnalazione errori. qualcuno ha lo stesso problema?

EDIT: SCUSATE HO VISTO CHE C'ERA GIA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA. ADESSO AGGIORNO LA MIA MB ASUS P5KE

crazymarco
30-10-2008, 07:57
all'inizio ho installato la beta ma diceva che non trovava il file d3dx9_37.dll e allora l'ho scaricato da un sito di dll. dopo averlo messo nella cartella windows/system quando apro il gioco viene lo schermo nero e dopo un po viene l'avviso della segnalazione errori. qualcuno ha lo stesso problema?

EDIT: SCUSATE HO VISTO CHE C'ERA GIA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA. ADESSO AGGIORNO LA MIA MB ASUS P5KE

hai provato a reinstallre il DirectX?

manfry95
30-10-2008, 08:09
adesso provo perche aggiornando i drivers audio non risolvo niente. ma windows xp supporta le directx 10?

maxmix65
30-10-2008, 08:23

:D Allora quarda nella posta INDESIDERATA a volte capita che l'email con la cdkey vada li' dentro ...forse 1 bug??

manfry95
30-10-2008, 08:24
ho provato ad installare le directx 9 ma niente, non funziona comunque

Marmoraizers
30-10-2008, 08:29
guarda, è successo anche a me: la cerchi con google (la prima voce mi pare), la scarichi e poi la copi dentro la cartella dove c'è l'exe del gioco. ;)

Bella Zio..! :D

Marmoraizers
30-10-2008, 08:33
adesso provo perche aggiornando i drivers audio non risolvo niente. ma windows xp supporta le directx 10?

non supporta le dx10 xp

crazymarco
30-10-2008, 08:39
ho provato ad installare le directx 9 ma niente, non funziona comunque

che scheda video monti?

Vannix
30-10-2008, 09:34
ragazzi non ce la faccio + :D
sono su xp, sull'altro pc che monta la X1650 pro, il gioco parte, ma si blocca su uno schermo nero! ho installato i driver aggiornati della scheda audio, ho aggiornato le directx.. non so + che fare!! qualcun altro ha avuto questo problema? sapete da cosa dipende ? grazie

oasis90
30-10-2008, 09:52
può essere...infatti non l'ho installato...ma che cacchio per ogni gioco un pb..che cavolata!!non serve a un caxxo

si in effetti è un po' una cavolata che ogni volta bisogna aggiornare il PB :rolleyes:

FulValBot
30-10-2008, 10:06
chiunque ha problemi col pb deve prendere dal sito www.evenbalance.com il file pbsetup.exe inserire cod5 beta al suo interno e mettere check for updates quindi lasciarlo fare, poi bisogna prendere anche il file pbsvc.exe e installarlo.
se volete hostare un server dentro vista dovete avviare il gioco mettendo esegui come amministratore.

chiunque ha problemi con le directx basta mettere l'ultima redist dal sito microsoft.

da me sto gioco gira alla grande.

Pan
30-10-2008, 10:08
ti arriva per mail ;)

:D Allora quarda nella posta INDESIDERATA a volte capita che l'email con la cdkey vada li' dentro ...forse 1 bug??

nada.. non arriva niente, stasera riprovo.. :mad:

Vannix
30-10-2008, 10:51
finalmente è partito! ha caricato 10 minuti in schermata nera, però è partito :D
ora un altro problema... mi chiede di scegliere il nick x creare il profilo.. lo scelgo, clicco su create.. error, e mi ridice che devo creare il profilo per giocare online... tutto questo all'infinito :D

The Swan Song
30-10-2008, 11:08
finalmente è partito! ha caricato 10 minuti in schermata nera, però è partito :D
ora un altro problema... mi chiede di scegliere il nick x creare il profilo.. lo scelgo, clicco su create.. error, e mi ridice che devo creare il profilo per giocare online... tutto questo all'infinito :D

Insomma.. ricapitolando io direi che questo cod lo attendo solo per il single... e per questo non so se lo prendere subito... di certo non voglio spenderci 50€!!
Aspetterò parecchie recensioni e commenti... poi si vedrà.....

Zilloboch
30-10-2008, 11:25
io però devo ancora capire quali saranno i mezzi utilizzabili :rolleyes:

si ha una lista completa con relative immagini?

.:Sephiroth:.
30-10-2008, 11:38
provato, mi è piaciuto molto!!!

la grafica è praticamente identica a quella di cod4 (usa lo stesso motore...) però ho notato alcuni miglioramenti specialmente nei bordi del fumo ecc...

c'è la ricognizione uav, e poi al posto del raid c'è l'attacco con i mortai e poi al posto dell'elicottero ci sono i cani...

per il momento l'unico mezzo guidabile è un carroarmato a due posti, possono salirci due persone: uno guida e spara con il cannone l'altro invece usa una mitragliatrice!

me piace :)

oasis90
30-10-2008, 11:52
provato, mi è piaciuto molto!!!

la grafica è praticamente identica a quella di cod4 (usa lo stesso motore...) però ho notato alcuni miglioramenti specialmente nei bordi del fumo ecc...

c'è la ricognizione uav, e poi al posto del raid c'è l'attacco con i mortai e poi al posto dell'elicottero ci sono i cani...

per il momento l'unico mezzo guidabile è un carroarmato a due posti, possono salirci due persone: uno guida e spara con il cannone l'altro invece usa una mitragliatrice!

me piace :)

quoto tutto! :O

raekwon
30-10-2008, 12:03
i cani potevano risparmiarseli....è una cazzata immane, ridicola!!!

oasis90
30-10-2008, 12:04
i cani potevano risparmiarseli....è una cazzata immane, ridicola!!!

preferisco i cani che l'elicottero :asd:

[Alex]
30-10-2008, 12:07
preferisco i cani che l'elicottero :asd:

sono più facili da uccidere :D

oasis90
30-10-2008, 12:13
;24793392']sono più facili da uccidere :D

esatto! :D

jafet
30-10-2008, 12:26
io preferisco notevolmente l'elicottero, secondo voi questo capitolo è leggermente più pesante rispetto a cod4?

grng
30-10-2008, 12:42
idem, hai risolto?

St. Jimmy
30-10-2008, 12:54
qualcuno cede la key di cod5 per caso?? mi farebbe un grosso piacere ^^

oasis90
30-10-2008, 12:56

basta registrarsi sul sito callofduty.com e ti inviano immediatamente un codice via email ;)

tecnoman
30-10-2008, 13:02
Ma gira solo su dual core? no perche a me non ne vuole spaere di partire!

Ps ho seguito tutti i sugerimenti delle pagine precedenti

monotor
30-10-2008, 13:21
Per la precisione il il gioco rispecchia quello che nessuno ha nominato e cioè:
Call of Duty: United Offensive
nessuno se lo ricorda?
cambia ovviamente che il motore usato e' quello di cod 4,
le mappe sono piu grosse,ci sono molti piu server che ospitano 40-50 giocatori..
quindi piu fumogeni,quelli luminosi.. i mezzi, poi l'acqua..gli effetti di quando ci esplode dentro una bomba o l'attrito di quando si cammina dentro..
e' normale che tutte queste cose facciano andare il gioco un po' piu lento...
una pecca rispetto a cod uo e' che non si possono innescare le bombe col tasto detro prima di essere lanciate..

per il resto tolta la schermata nera di partenza che scompare quando gli fa comodo a lui
con la mia gtx280 gira come l'olio con tutto al max..

Zio_Igna
30-10-2008, 13:39
una pecca rispetto a cod uo e' che non si possono innescare le bombe col tasto detro prima di essere lanciate..

In realtà se tieni premuto il tasto del lancio bombe, è come se togliessi la sicura.

raekwon
30-10-2008, 13:43

se non riesci ad ottenerla, avvertimi...dovrei averne una in + che ti passo senza nessun problema ;)

Fabio Nardozzi
30-10-2008, 13:46
Come sempre attendo con ansia Call of Duty, una garanzia come sempre. Sinceramente però mi dispiace che abbiano scelto di nuovo la 2a Guerra Mondiale come scenario, ha un po stufato e avrei preferito di gran lunga scenari moderni, come quelli visti in COD 4.

Fabio Nardozzi
30-10-2008, 14:11
per il resto tolta la schermata nera di partenza che scompare quando gli fa comodo a lui

Girerà al massimo anche con molto meno. :)
Quanto meno questo è quello che COD ci ha insegnato.

Zilloboch
30-10-2008, 14:53
......
per il momento l'unico mezzo guidabile è un carroarmato a due posti, possono salirci due persone: uno guida e spara con il cannone l'altro invece usa una mitragliatrice!....)

ok per ora ho notato anche io, ma io intendevo nel gioco...si sa già quali saranno i mezzi messi a disposizione?

....

"al max" è sempre relativo (certe persono hanno 20 fps scarsi e dicono che gli gira al max :muro: ) ...io cmq con la configurazione in firma sto sui 55/60 fps anche di più...con tutte le opzioni e risoluzioni 1680x1050....

non è un gioco particolarmente pesante ;)

Manux87
30-10-2008, 15:12
se cod4 era ai limiti tra pc e console, questo è solo pro console...

damaz
30-10-2008, 15:17
mah :rolleyes: ... potevo capire il primo cod ...ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più per quanto riguarda il realismo da un cod 5 ... da quello che ho visto non ha nulla a che vedere con la WWII se non per lo sfondo in cui si gioca ... davvero troppo arcade e le armi sono riprodotte male soprattutto quando si mira non si vedono dicerto in quel modo ( esempio mp44 ) ... è come un moh qualsiasi ( ovviamente fatto meglio e piu divertente da giocare ) . Non voglio dire che debbano fare un gioco alla armed perchè cod fa parte di un altra categoria ( non è strategico) però potevano prendere qualche caratteristica dai vari brothers e metterci un minimo di fisica , le morti sono davvero inrealistiche ! . speriamo almeno che non bisogni scaricare un intero caricatore sul nemico per poterlo eliminare :eek:

damaz
30-10-2008, 15:24
CMQ ....maledette console ! :mad: .... rovinano gli sparatutto PC con le loro periferiche non adatte ( come si fa a giocarci con un gamepad ?! :wtf: ) ... e poi quando ci sono giochi belli come SKATE1 e 2 ...non li fanno uscire per PC :mbe:

[Alex]
30-10-2008, 15:26
CMQ ....maledette console ! :mad: .... rovinano gli sparatutto PC con le loro periferiche non adatte ( come si fa a giocarci con un gamepad ?! :wtf: ) ... e poi quando ci sono giochi belli come SKATE1 e 2 ...non li fanno uscire per PC :mbe:

:mbe:

JKT
30-10-2008, 15:31
Ho un problema: qualunque impostazione grafica cerco di cambiare mi kiude il gioco :muro: Anke se rimane nei processi qndi devo andare a ucciderlo manualmente :rolleyes: Non è una questione di tempo: ho aspettato 5 min :mc:

Ke faccio?

FulValBot
30-10-2008, 16:12
Ho un problema: qualunque impostazione grafica cerco di cambiare mi kiude il gioco :muro: Anke se rimane nei processi qndi devo andare a ucciderlo manualmente :rolleyes: Non è una questione di tempo: ho aspettato 5 min :mc:

Ke faccio?

stai usando xfire?

MarioMas
30-10-2008, 16:22
raga scusate ma che state provando una demo??? E' uscita??? Se si mi postate il link please:P?

lio90
30-10-2008, 16:26
raga scusate ma che state provando una demo??? E' uscita??? Se si mi postate il link please:P?

si chiama multiplayer beta.
Il link lo trovi in prima pagina se non sbaglio.
Una volta scaricato l'installer registrati sul sito di codwaw per ottenere il codice gratuito per partecipare a questa (penosa) beta in multy!

ciao!

lio90
30-10-2008, 16:27
;24797020']:mbe:

che c'è di male nella sua frase?
Ha detto che le console non hanno mouse e tastiera...

JKT
30-10-2008, 16:28
stai usando xfire?

si è aperto mentre gioco, devo kiuderlo? :mbe:

Charlie Oscar Delta
30-10-2008, 16:30

veramente sulla ps3 puoi usarli, e se proprio vuoi per la 360 c'è un affare che ne permette l'uso, anche se dicono che non è ultrapreciso.

il discorso è che per girarti di 180 gradi ci metti almeno un secondo, quando su pc è un attimo.

[Alex]
30-10-2008, 16:38

no, ha detto che le console rovinano "gli sparatutto PC con le loro periferiche non adatte" e francamente non mi sembra vero.

comunque lasciamo stare, non ho voglia di riaprire il solito discorso pc vs console

30-10-2008, 16:39
Girerà al massimo anche con molto meno. :)
Quanto meno questo è quello che COD ci ha insegnato.

con la configurazione in firma (senza overclock) girà tutto al max a 1280*1024 senza mai scendere sotto i 40 (eccetto situazioni "critiche" :D)

direi ke è leggermente (ma pochissimo) + pesante di cod4

lio90
30-10-2008, 16:56
comunque a parte gli scherzi anche io mi aspettavo qualcosa in più di fisica, ovvero poter distruggere qualcosa materialmente (e non come nel 4 tagliare le angurie e far saltare per aria le macchine mah...) e vedere i cambiamenti pratici ingame.

Io non lo comprerò... al massimo proverò il single da qualche amico.
Speriamo che la diminuzione delle vendite faccia capire a Treyarch che deve stare nel mondo delle console e non distruggere illusioni ai pc gamers...

Zilloboch
30-10-2008, 17:05
comunque a parte gli scherzi anche io mi aspettavo qualcosa in più di fisica, ovvero poter distruggere qualcosa materialmente (e non come nel 4 tagliare le angurie e far saltare per aria le macchine mah...) e vedere i cambiamenti pratici ingame.

Speriamo che la diminuzione delle vendite faccia capire a Treyarch che deve stare nel mondo delle console e non distruggere illusioni ai pc gamers...

:mano: quoto...

dai..consideriamola un espansione del 4...almeno di grossi danni nn li ha fatti :sofico:

almeno mi hanno iserito i mezzi!! spero che però nn ci sia solamente il tank :rolleyes:

damaz
30-10-2008, 17:10
quello che voglio dire è che siccome i produttori fanno i giochi basandosi sulle console ( perchè guadagnano di più con quelle ) i giochi li fanno meno completi nei comandi e più arcade perchè ovviamente con un gamepad non puoi certo fare quello che ti permetteno mouse e tastiera :read: .
ho provato mouse e tastiera per console ma non mi convincono :rolleyes: , basterebbe ne facessero di seri e li difondessero come fossero gamepad ( alla fine non costano molto ) e cosi si potrebbero fare giochi con comandi più complessi .
ma non sto dando la colpa alle console ma ai produttori che potrebbero migliorare le cose con poco , gia ci fosse un minimo di fisica sarebbe tutto più credibile :O

lio90
30-10-2008, 17:11
:mano: quoto...

dai..consideriamola un espansione del 4...almeno di grossi danni nn li ha fatti :sofico:

almeno mi hanno iserito i mezzi!! spero che però nn ci sia solamente il tank :rolleyes:

è quello di cui ho paura... ma se avessero messo altre cose le avrebbero fatte vedere nella beta o meno?
Meglio colpire chi partecipa alla beta per fargli comprare subito il prodotto oppure fargli una sorpresa a quando compreranno il gioco?

damaz
30-10-2008, 17:25
:asd: comunque a parte gli scherzi anche io mi aspettavo qualcosa in più di fisica, ovvero poter distruggere qualcosa materialmente (e non come nel 4 tagliare le angurie e far saltare per aria le macchine mah...) e vedere i cambiamenti pratici ingame.

:cincin: quoto alla stragrande

per pc la diminuizione delle vendite è assicurata rispetto al 4..speriamo non gli bastino quelle delle console ... sennò al posto di migliorarsi finiranno per escluderci ! :doh: :D

il max per me sarebbe : grafica di cod5 ( che già è sufficiente ) riproduzione delle armi alla vietcong , crudezza della guerra e tattiche alla brothers , motore fisico di comapany ( tutto distruttibile ) e poter usare 4 uomini e equipaggiarli prima di ogni missione come si vuole alla hidden&dangerous2 .... sarebbe da WOW :sofico: ...ma ora è chiedere un pò troppo :asd:

Zilloboch
30-10-2008, 17:44
è quello di cui ho paura... ma se avessero messo altre cose le avrebbero fatte vedere nella beta o meno?
Meglio colpire chi partecipa alla beta per fargli comprare subito il prodotto oppure fargli una sorpresa a quando compreranno il gioco?

2 scelte:

1 - mettere un minimo ma di tutto per colpire...almeno io farei così...

2 - giusto qlc assaggio per far rosikare tutti :D (della serie se lo vuoi bello completo te lo compri :O ) ma seguito da una bella lista di tutte le opzioni disponibili, intendo mezzi, armi, modalità di gioco, potenziamenti ed equipaggiamenti , classi e chi più ne ha più ne mette in modo da far crescere la smania in noi gamer :ciapet:

:asd:
per pc la diminuizione delle vendite è assicurata rispetto al 4....

in un noto shop d'oltre manica il 5 in preordine viene 40€ e rotti, il 4 48€ :eek: :eek:

praticamente il prezzo di 1 anno fa :O

la dice lunga

Charlie Oscar Delta
30-10-2008, 17:59
quello che voglio dire è che siccome i produttori fanno i giochi basandosi sulle console ( perchè guadagnano di più con quelle ) i giochi li fanno meno completi nei comandi e più arcade perchè ovviamente con un gamepad non puoi certo fare quello che ti permetteno mouse e tastiera :read: .

veramente col pad della 360 posso fare più cose contemporaneamente rispetto al pc, la coltellata è molto più istintiva, idem ricaricare, correre, abbassarsi, e senza mai spostare un dito, perchè è tutto sempre sotto il polpastrello. quindi sono più veloce e istintivo, ovviamente sopravvivo solo perchè tutti giocano nelle stesse condizioni, altrimenti il confronto non si pone neanche. tu avrai provato 5 minuti, ti sei sentito impedito e quindi il pad fa schifo punto e basta..

beh caro leopardi attento alla gobba, ogni tanto prova a fraggare anche dal divano che ti rilassi un po' ;)

Khine
30-10-2008, 18:25
ciao a tt ragazzi istallata la beta d cod5 si presenta il seguente problema... avvio il gioco e skermata nera poi kiudo mi crasha il gioco e mi viene fuori il seguente avviso: error during initialization: unhadled exception caught.. ki sa aiutarmi?? fatelo al piu presto pls

oasis90
30-10-2008, 18:31
ciao a tt ragazzi istallata la beta d cod5 si presenta il seguente problema... avvio il gioco e skermata nera poi kiudo mi crasha il gioco e mi viene fuori il seguente avviso: error during initialization: unhadled exception caught.. ki sa aiutarmi?? fatelo al piu presto pls

Soluzioni alle pagine 22/23

Vannix
30-10-2008, 18:39
ragazzi invece in merito al problema della creazione del profilo, nulla?

Marmoraizers
30-10-2008, 18:51
edit

eRmacina
30-10-2008, 18:55
Ma basta erroriii..!! :cry:

Faccio partire il gioco e mi da una schermatra di errore con scritto:

Error during initialization:
Unhandled exception caught

Ma che roba è???

Soluzioni alle pagine 22/23

:stordita:

Marmoraizers
30-10-2008, 18:57
:stordita:

he he eh stavo giusto editando..! Mi hai anticipato.. :D

JKT
30-10-2008, 19:00
Confermo ke kiudendo xfire si riescono a cambiare senza problemi le impostazioni grafiche! :D

Ancora una cosetta: perche non mi visualizza i frame con cg_drawfps 1? :muro:
Sia con xfire aperto ke kiuso :mc:

damaz
30-10-2008, 19:29
veramente col pad della 360 posso fare più cose contemporaneamente rispetto al pc, la coltellata è molto più istintiva, idem ricaricare, correre, abbassarsi, e senza mai spostare un dito, perchè è tutto sempre sotto il polpastrello. quindi sono più veloce e istintivo, ovviamente sopravvivo solo perchè tutti giocano nelle stesse condizioni, altrimenti il confronto non si pone neanche. tu avrai provato 5 minuti, ti sei sentito impedito e quindi il pad fa schifo punto e basta..

beh caro leopardi attento alla gobba, ogni tanto prova a fraggare anche dal divano che ti rilassi un po' ;)

si vero con il gamepad sai ke se muoverai quel dito succederà quella cosa quindi per istinto si è piu veloci , e inoltre nei momenti in cui serve l agilità come nei corpo a corpo si è avvantaggiati oltre a essere piu comodo di tastiera mouse però secondo me il problema stà nel essere veloci e precisi nel prendere la mira .. che la vedo come una cosa molto importante ..e del fatto che con solo gamepad non si possono gestire giochi più complessi .
CMQ peace :D alla fine sta discussione mi è nata semplicemente dal fatto che mi aspettavo di più da questo titolo sul fatto di realismo .

gelo88
30-10-2008, 20:53
Ancora una cosetta: perche non mi visualizza i frame con cg_drawfps 1? :muro:
Sia con xfire aperto ke kiuso :mc:

è un bug della beta, con il gioco retail dovrebbe risolversi

JKT
30-10-2008, 20:59
è un bug della beta, con il gioco retail dovrebbe risolversi

ok, e se un mio amico non ha Unimodem Half-Duplex Audio device da disattivare come fa? :mc:

lio90
31-10-2008, 10:59

non ho capito il fatto del knife ma vabbè... (io ho il knife sul pollice della mano destra e non vedo tutta questa difficoltà nel premerlo velocemente).
Certo a mio avviso l'unica comodità è star seduti sul divano con un pad wireless... ma volendo puoi fare la stessa cosa con il pc...
bah sarà che ormai ho stampato sui polpastrelli le lettere wasd e quindi non c'è modo di eliminarli...
non dirmi però che il sistema di puntamento di un normale pad può essere paragonato ad un mouse... il confronto non si pone minimamente!

hai ragione però, dovrei cercare di provare questo titolo su console per vedere se rende o meno. Perchè se non rende neanche lì non so più che dire a riguardo :rolleyes:

31-10-2008, 11:38
raga ho un problema

un mio amico ha appena installato il gioco però quando lo avvia gli esce l'errore:

"Error during initialization:
Unhandled exception caught"

qual'è il problema?

ha una scheda video integrata X1250 (ha fatto girare tranquillamente cod4 al minimo dei dettagli), gli ho fatto aggiornare i driver alla versione 8.10 e anche le dx9c di giugno....

qualcuno ha un idea?

grazie

oasis90
31-10-2008, 11:40
@ .:Sephiroth:.

Leggi qualche post sopra e troverai la soluzione

Pakko
31-10-2008, 11:50
Provato la beta.. Pensavo fosse impossibile rovinare Cod4... Beh questi ci sono riusciti al 100%... che skifo...

ITAdenisITA
31-10-2008, 12:04
Scusate ragazzi,mio zio era gia iscritto al sito ufficiale e ha anche rimesso l'email per avere il codice ma non gli è ancora arrivata,lui mi ha chiesto se gli posso dare il mio codice,è possibile?

Fabio Nardozzi
31-10-2008, 12:31
Scusate ragazzi,mio zio era gia iscritto al sito ufficiale e ha anche rimesso l'email per avere il codice ma non gli è ancora arrivata,lui mi ha chiesto se gli posso dare il mio codice,è possibile?

Dipende da te credo, se vuoi darglielo o meno.

Meloneonline
31-10-2008, 12:52
A me han spedito un codice il cod per PC in più. Per chi non è riuscito ad averlo glielo posso dare in mp.

Gremo
31-10-2008, 13:17
Provato la beta.. Pensavo fosse impossibile rovinare Cod4... Beh questi ci sono riusciti al 100%... che skifo...

Per me cod4 è insuperabile per grafica e gameplay....
dai sto scaricando ora la beta, non mi smontate tutto prima :cry:

Radagast82
31-10-2008, 14:14
io ho un codice per la beta, non lo utilizzo.
Il primo che mi manda un MP se lo aggiudica. Stasera appena torno a casa dall'ufficio manderò sempre via MP il codice

lio90
31-10-2008, 15:37
Il primo che mi manda un MP se lo aggiudica. Stasera appena torno a casa dall'ufficio manderò sempre via MP il codice

lol un'asta per una key gratuita

tecnoman
31-10-2008, 16:07
se mi spiegate come si usa l'mp ve do pure io una key che non uso ;)

Scusate l'ignoranza :stordita:

lio90
31-10-2008, 16:08
mp44?

tecnoman
31-10-2008, 16:22
mp44?

l' MP per inviare il codice:D

lio90
31-10-2008, 16:24
multiplayer?

continuo a non capire. asd

eRmacina
31-10-2008, 16:45
scusate ma non si dice PM?

tecnoman
31-10-2008, 16:50
multiplayer?

continuo a non capire. asd

Non e' obbligatorio che sia tu a rispondermi, non ti sforzare!! :O

Se qualcuno e ' interessato alla key mi spieghi come gliela posso inviare! :doh:

tecnoman
31-10-2008, 16:53
scusate ma non si dice PM?

Non so come si dice avendo letto questo post :

ho pensato si dicesse in quel modo ;)

lio90
31-10-2008, 16:54
lol ora è tutto chiaro.
Clicchi sul nome dell'interessato, clicchi su Invia Messaggio Privato e poi scrivi oggetto e testo.

tecnoman
31-10-2008, 16:57
A me han spedito un codice il cod per PC in più. Per chi non è riuscito ad averlo glielo posso dare in mp.

:sofico:

Devastation72
31-10-2008, 16:59
raga che significa questo errore in call of duty 5? grazie aspetto info in merto per risolvere

http://img510.imageshack.us/my.php?image=cosasignificabf3.jpg

lio90
31-10-2008, 17:00
metti a posto il link...

tecnoman
31-10-2008, 17:01
lol ora è tutto chiaro.
Clicchi sul nome dell'interessato, clicchi su Invia Messaggio Privato e poi scrivi oggetto e testo.

:sisi: pero al messggio di "Radagast82" avevi capito subito! Maledetto!!:ahahah:

Dillo che te piace pia ' per culo!!:ciapet:

lio90
31-10-2008, 17:55
:sisi: pero al messggio di "Radagast82" avevi capito subito! Maledetto!!:ahahah:

Dillo che te piace pia ' per culo!!:ciapet:

ok lo confesso :ciapet: :ciapet: :ciapet:

@Devastation72:
durante l'ultima sessione di gioco c'è stato qualche errore o crash?
Perchè quel messaggio ti chiede di avviare in modalità "Safe mode".

A me succede tutte le volte in quanto quitto facendo \quit e a cod4 non piace.
Basta dire NO e torna tutto come prima nessun problema!
ciao!

lio90
31-10-2008, 19:56
aspetta un attimo.
Cosa vuol dire ben fatto?
Cosa vuol dire molto veloci i servers?
Per gli amici non è meglio xfire?

Marmoraizers
01-11-2008, 01:07
raga che significa questo errore in call of duty 5? grazie aspetto info in merto per risolvere

http://img510.imageshack.us/my.php?image=cosasignificabf3.jpg

Guarda a pagina 22 23 devi scaricare un fix.. l ho fatto pure io..

Un mio amico ha un problema..!

Praticamente sti dementi dell' activision hanno dato la sua chiave anche ad un altro utente e ora continua a disconnettersi durante la partita, in più vine visualizzato il profilo di questo tizio.. soluzioni..?

Jackskellington
01-11-2008, 08:38
aspetta un attimo.
Cosa vuol dire ben fatto?
Cosa vuol dire molto veloci i servers?
Per gli amici non è meglio xfire?

gestisci direttamente dal gioco molto prima di entrare nei server :)
è un ottima cosa secondo me, ma avrebbero dovuto eliminare il rank...

Devastation72
01-11-2008, 10:49
Guarda a pagina 22 23 devi scaricare un fix.. l ho fatto pure io..

Un mio amico ha un problema..!

Praticamente sti dementi dell' activision hanno dato la sua chiave anche ad un altro utente e ora continua a disconnettersi durante la partita, in più vine visualizzato il profilo di questo tizio.. soluzioni..?

Visto che non ho trovato il tuo suggerimento mi manderesti il link per favoere di questo fix grazie.

Devastation72
01-11-2008, 10:50
ok lo confesso :ciapet: :ciapet: :ciapet:

@Devastation72:
durante l'ultima sessione di gioco c'è stato qualche errore o crash?
Perchè quel messaggio ti chiede di avviare in modalità "Safe mode".

A me succede tutte le volte in quanto quitto facendo \quit e a cod4 non piace.
Basta dire NO e torna tutto come prima nessun problema!
ciao!

grazie x info

lio90
01-11-2008, 12:13
gestisci direttamente dal gioco molto prima di entrare nei server :)
è un ottima cosa secondo me, ma avrebbero dovuto eliminare il rank...
mah vedremo poi se funzionerà realmente o sarà una cosa molto in fun.

lucariello86
01-11-2008, 13:37
:( :( :cry: :( :(
Sento solo l'audio ma video nulla...

E' vero il mio pc, anzi notebook, è abbastanza datato, ma a cod4 giocavo anche con dettagli medi.

Credevo che a cod5 con dettagli bassi sarei riuscito a giocarci... Invece :cry:

Chi si trova nella mia situazione?

Ho un acer 5024wlmi con mobility x700 ... :muro:

Enterprise
01-11-2008, 13:43
Scusate avete qualche notizia x quanto riguarda la demo single player?

lucariello86
02-11-2008, 15:14
Nessuno sa aiutarmi? :hic:

pes2008
02-11-2008, 21:42
:( :( :cry: :( :(
Sento solo l'audio ma video nulla...

E' vero il mio pc, anzi notebook, è abbastanza datato, ma a cod4 giocavo anche con dettagli medi.

Credevo che a cod5 con dettagli bassi sarei riuscito a giocarci... Invece :cry:

Chi si trova nella mia situazione?

Ho un acer 5024wlmi con mobility x700 ... :muro:

prova ad aggiornare i driver della scheda video..

asso777
03-11-2008, 07:35
Per il beta...l'arma piu bella per il momento è la Doppietta!!!!! Fa certi buchi!!!!:D
bye

c1cc10
03-11-2008, 08:29
Per il beta...l'arma piu bella per il momento è la Doppietta!!!!! Fa certi buchi!!!!:D
bye

ma a che livello si sblocca?

asso777
03-11-2008, 09:25
.....nn mi ricordo...cmq mi sembra tra il livello 20 e 30.
in giro ho letto che si sblocca al llivello 29
bye

Vi riporto quello che ho trovato riguardo ai livelli e le armi:

Springfield - Level 4 I think (when you can create-a-class)
Arisaka - Early on (before level 11)
Mosin-Nagant - Level 21
Kar98K - Level 41
PTRS-41 - Level 57

Semi-Auto Rifles

SVT-40 - Starting weapon
Gewehr 43 - Early on (before level 11)
M1 Garand - Level 17
STG-44/MP44 - Level 37
M1A1 Carbine - Level 65

SMGs

Thompson - Starting weapon
MP40 - Early on (before level 11)
Type 100 - Level 25
PPSh-41 - Level 53

Shotguns

M1897 Trench Gun - Level 4 I think (when you can create-a-class)
Double-Barreled Shotgun - Level 29

Machine Guns

Type 99 - Level 4 I think
BAR - Early on (before Level 11)
DP-28 - Level 13
MG42 - Level 33
FG42 - Level 45
Browning M1919 .30 cal - Level 61

monotor
03-11-2008, 11:37
prova ad aggiornare i driver della scheda video..

non e' la tua scheda vecchia,succede anche a me con la 280gtx
sara' un bug.. non so comunque e' legato al login con i server cod.
A me lo fa spesso..in avvio o al termine di una partita o se switcho a windows..a volte dopo un po' appare il gioco,con schermata di accesso.se so solo i suoni..con conseguente terminazione dal task di win...

lucariello86
03-11-2008, 12:08
Quindi? che devo fare? :mad:

totino2079
04-11-2008, 13:40
ragazzi una domanda......
ma è possibile salvare il profilo del beta multiplayer e importarlo nel gioco adesso che esce?????

nel senso, io sono già a un buon livello......mi toccherà riniziare da capo adesso che acquisterò il gioco o posso mantenere il rank e continuare da dove sono arrivato nella beta?????

:confused: :confused: :confused:

lio90
04-11-2008, 13:56
ragazzi una domanda......
ma è possibile salvare il profilo del beta multiplayer e importarlo nel gioco adesso che esce?????

nel senso, io sono già a un buon livello......mi toccherà riniziare da capo adesso che acquisterò il gioco o posso mantenere il rank e continuare da dove sono arrivato nella beta?????

:confused: :confused: :confused:

omg non penso sia un grande sforzo! :D

totino2079
04-11-2008, 14:14
omg non penso sia un grande sforzo! :D

cioè?!?!
sinceramente non mi va di riniziare dal livello 1.......:eek:

io pure penso che basti prendere i files dal profile e inserirli nella cartella...ma la mia domanda era diversa.....saranno compatibili o magari proprio perchè presi dal beta non li riconoscerà???

lio90
04-11-2008, 14:17
mmm a rigor di logica non dovrebbero essere compatibili... però chi lo sa... tentar non nuoce!

.:Moro21:.
04-11-2008, 17:08
ragazzi ma ci sono server ita x la beta??

vorrei giocare e intanto chiedere info.. ma solo ing e altri..potrei anche fare le domande in eng... ma poi potrei anche non capirle :sofico: :sofico:

lio90
04-11-2008, 17:46
ma si che ce ne sono! E tanti anche! Prova a riordinare la lista dei server secondo il ping. I più bassi di solito sono quelli italiani. Guarda il nome e dovresti riconoscere l'italiano dal tedesco :D

starstruck
04-11-2008, 18:48
salve ho un problema con la versione beta...ho installato il gioco con la cd-key presa dal sito di cod, ho aggiornato le directx perchè mi dava un errore in avvio di gioco ma ora quando lo avvio mi rimane la schermata completamente nera, sento dell'audio ma nulla più....qualcuno sa gentilmente cosa può causare tutto ciò e come si può risolvere?

starstruck
04-11-2008, 18:52
ah dimenticavo...la mia scheda video è una x800gt, non è il massimo ma cod 4 mi gira decentemente

04-11-2008, 21:43
ma si che ce ne sono! E tanti anche! Prova a riordinare la lista dei server secondo il ping. I più bassi di solito sono quelli italiani. Guarda il nome e dovresti riconoscere l'italiano dal tedesco :D

cioè sulla lista server della beta ci sono server ita?? io nn ne ho trovato neanche uno.. ho ordinato x ping ma niente.. mi sono letto tutta la lista e nessun nome italiano..tutti eng o tedeschi...boo

Jackskellington
05-11-2008, 07:27
cioè?!?!
sinceramente non mi va di riniziare dal livello 1.......:eek:

io pure penso che basti prendere i files dal profile e inserirli nella cartella...ma la mia domanda era diversa.....saranno compatibili o magari proprio perché presi dal beta non li riconoscerà???

il profilo è legato alla key, quando comprerai il gioco la key cambierà...
potresti provare a salvare l'mpdata e mettere il key della versione completa e poi se accettata copiare il nuovo mpdata nella directory del gioco completo, l'unica possibilità è questa.

totino2079
05-11-2008, 09:44
cioè sulla lista server della beta ci sono server ita?? io nn ne ho trovato neanche uno.. ho ordinato x ping ma niente.. mi sono letto tutta la lista e nessun nome italiano..tutti eng o tedeschi...boo

si ci sono server italiani....ci ho giocato proprio ieri sera....
[italianzone.eu].............scritto in verde bianco e rosso.....non li trovi sempre......ma ci sono, io ne ho salvati 3 tra i preferiti.....stasera come torno a casa li posto.
adesso sono in ufficio!!:muro:

non è vero che i ping più bassi sono server italiani, almeno non sempre.....io ho ping 36/37 con molti server tedeschi e olandesi...:confused:

totino2079
05-11-2008, 09:46
il profilo è legato alla key, quando comprerai il gioco la key cambierà...
potresti provare a salvare l'mpdata e mettere il key della versione completa e poi se accettata copiare il nuovo mpdata nella directory del gioco completo, l'unica possibilità è questa.

eh si infatti credo tu abbia ragione!
vabbè proverò......chissà!:cry: :cry:

monotor
05-11-2008, 09:51
il player e' legato alla key e tutti i dati ovviamente sono sui server centrali dove effettui il login.Magari fossero in locale.ci sarebbe gia qualche crack per impostare tutti i giocatori a livello massimo...

lio90
05-11-2008, 10:38
si ci sono server italiani....ci ho giocato proprio ieri sera....
[italianzone.eu].............scritto in verde bianco e rosso.....non li trovi sempre......ma ci sono, io ne ho salvati 3 tra i preferiti.....stasera come torno a casa li posto.
adesso sono in ufficio!!:muro:

non è vero che i ping più bassi sono server italiani, almeno non sempre.....io ho ping 36/37 con molti server tedeschi e olandesi...:confused:

io prima vedo quelli italiani.

St. Jimmy
05-11-2008, 10:43
elenco dei nomi di qualche server italiano...più tardi se riesco posto anche gli ip:

#sLk - Very Fun
#sLk - Test SD
4mori

questi sono quelli che per adesso ricordo e che sicuramente sono italiani ;)

comunque, devo assolutamente dire che la modalità nazi-zombie mi attira veramente tanto...troppo :sofico: non vedo l'ora di giocarci con 3 amici in co-op...il buio...la nebbia...barricare le finestre...sentir uno zombie nelle vicinanze...mi sembra quasi una specie di Resident Evil :asd:

asso777
05-11-2008, 12:47
Ho 3 key per la beta di cod5...se a qualcuno serve, basta chiedere..email:asso777@hotmail.it

bye

EDIT: key terminate.

totino2079
05-11-2008, 13:45
elenco dei nomi di qualche server italiano...più tardi se riesco posto anche gli ip:

#sLk - Very Fun
#sLk - Test SD
4mori

questi sono quelli che per adesso ricordo e che sicuramente sono italiani ;)

4mori è italiano?!?!?! OTTIMO..........nn lo sapevo!!
grazie, stasera li cerco e li aggiungo. cmq ne ho trovato qlche altro in cui dentro c'erano italiani, anche se poi non è proprio italiano il server!

ragazzi aggiungetemi tra gli amici che si combatte insieme!!! :help:

"IlContePier".......................aspetto inviti!;)

totino2079
05-11-2008, 13:56
il player e' legato alla key e tutti i dati ovviamente sono sui server centrali dove effettui il login.Magari fossero in locale.ci sarebbe gia qualche crack per impostare tutti i giocatori a livello massimo...

allora dico meno male!!
pensa che palle....starebbero tutti li a fregare e tutti a livello 65!!
il bello del multiplayer (per come piace a me...) è anche questo....iniziare che si è una frana e poi man mano salire su....
e poi cmq si riconosce un livello 65 vero e uno finto!!!!!!:cool: :cool:

monotor
05-11-2008, 14:05
cosa ci sarebbe da impostare nel firewall a parte cliccare su sblocca al primo avvio del gioco?

ciao.
anche a me succedeva. Poi ho dato la regole al firewall e tutto è andato bene.
Prova comunque se ti da quell'errore a chiudere e riaprire il gioco (o il profilo) perchè il sistema cerca di riconnettersi ai servers centrali.

Prova

maxmix65
05-11-2008, 16:13
:read: :D
Piccolo O.T.
Ragazzi io sono pronto per fare 1 partita quando volete in pvt vi mando IP del team Speak e la password
Casomai aggiungetemi a xfire magicrip65 sono a giocare

BiSi-ste
05-11-2008, 19:16
Scusate mi sono registrato alla beta, ma non riesco a trovare la key nel mio profilo... dove sta?? :confused:

eRmacina
05-11-2008, 19:29
chi ha intenzioni di comprarsi questo MOD che ci vendono a 45/60 €? :asd:

Manux87
05-11-2008, 19:58

io no:D left for dead 4 gli darà una pista

totino2079
06-11-2008, 08:38
http://img259.imageshack.us/img259/3730/serversni7.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=serversni7.jpg)http://img259.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ecco i server come promesso!
questi sono i miei favorites, trovate molti italiani!

lio90
06-11-2008, 12:17

beh pagare 60 euro un mod wdi cod4 non mi sembra proprio necessario....

Athlon 64 3000+
06-11-2008, 14:53
Un gioco del genere non dovrebbe costare più di 30 euro proprio per il fatto che è un mega Mod.
Invece cosa fanno lo sparano a 50 euro che è troppo.
Comunque provando la beta ho visto che è praticamente identico a COD4 e pensando a questo cosa ho riflettuto e ho pensato che senso avesse prendere un gioco uguale a quello che ho già.

lio90
06-11-2008, 17:15
Un gioco del genere non dovrebbe costare più di 30 euro proprio per il fatto che è un mega Mod.
Comunque provando la beta ho visto che è praticamente identico a COD4 e pensando a questo cosa ho riflettuto e ho pensato che senso avesse prendere un gioco uguale a quello che ho già.
nessuno

Zilloboch
06-11-2008, 18:10
cmq in un noto shop d'oltre manica si trova a 40€ spedito...rimane cmq un prezzo altino :O

Devastation72
07-11-2008, 17:45
Server ExAequoItalia e un server italiano, ne faccio parte venite a visitarci ciao.

Enry94
07-11-2008, 18:19
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please

[Alex]
07-11-2008, 18:41
CIAO raga ho trovato questo forum bellissimo venite in tanti please

-CUT-:rolleyes:

eRmacina
07-11-2008, 18:52

tanto alla fine sarà un successo di vendite,perchè noi pecoroni ci compriamo quello che ci passano anche se è una presa per il :ciapet:

sanji03
07-11-2008, 19:16
il fatto che quei 40/50 euri il 99.9% dei compratori lì metterà per giocare in multi e proprio per questo secondo me hanno alzato cosi tanto il prezzo.
IMHO

lio90
07-11-2008, 22:13
tanto alla fine sarà un successo di vendite,perchè noi pecoroni ci compriamo quello che ci passano anche se è una presa per il :ciapet:

fate come volete. Io non lo compro.

ELISAMAC1
08-11-2008, 01:00
Nn vedo l'ora di acquistarlo.:D

edenil
08-11-2008, 01:04
domani vi dico in antreprima come è il gioco :)

james_het
08-11-2008, 11:57
;24917563']:rolleyes:

owned :doh:

cmq si potrà comprare sol ola key su internet come per tutti gli altri titoli??

se è così allora si spende poco, per il 4 ho speso 12,00 eurozzi

okorop
08-11-2008, 11:58
ha preso 9 su gmc un capolavoro modalità in iternet molto bella single player piu corto del 4!!!!! dove andremo coi giochi tr un po avremo giochi da 1 ora in single player :muro:

[Alex]
08-11-2008, 12:00
ha preso 9 su gmc un capolavoro modalità in iternet molto bella single player piu corto del 4!!!!! dove andremo coi giochi tr un po avremo giochi da 1 ora in single player :muro:

singleplayer più corto del 4? :eek:

ma questi stanno male :asd:

okorop
08-11-2008, 12:12
;24924646']singleplayer più corto del 4? :eek:

questo dalla recensione di gmc che a volte ca@@ate le spara vedi il 9 dato a far cry 2 :rolleyes:

Rodig
08-11-2008, 12:13

Se é più corto del 4 ci sarà solo il filmato introduttivo.........:D
Comunque, a parte gli scherzi, secondo me le politiche commerciali delle software house sono sbagliate......
Ci sono tanti (me compreso) che non giocano in MP, per cui non si vede perché dovrei pagare a prezzo pieno un gioco che sfrutterò solo al 50%.......
Secondo me ogni gioco dedicato al MP dovrebbe essere venduto in 2 versioni: completo (a prezzo pieno) e solo SP (a prezzo ridotto)
In questo modo tutti (o quasi) quelli che, non usando il MP, si scaricano il gioco da qualche parte, sarebbero invogliati a comprarlo originale, con beneficio per la software house e anche per noi, che forse vedremmo ridursi il costo dei giochi.....

okorop
08-11-2008, 12:48
vabbe adesso lo provo e via.....

JulioHw
08-11-2008, 13:09
-3 :b

okorop
08-11-2008, 13:43
ecco qui (http://rapidshare.com/files/161811273/Desktop.rar.html) due cose interessanti.....

asso777
08-11-2008, 13:44
ciao a tutti
qualcuno mi sa dare qualche consiglio per risolvere questo problema della mia 4870x2....quando gioco a cod5 praticamente nelle scene dove compare l'acqua vedo tutti puntini bianchi nelle zone chiare tipo errori grafici...
http://img98.imageshack.us/img98/9004/shot0002nj6.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=shot0002nj6.jpg)http://img98.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

grazie

edit:
qui si può notare la riga bianca nel contorno dell'acqua
http://img98.imageshack.us/img98/7259/shot0008lf3.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=shot0008lf3.jpg)http://img98.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

okorop
08-11-2008, 13:47
ciao a tutti
qualcuno mi sa dare qualche consiglio per risolvere questo problema della mia 4870x2....quando gioco a cod5 praticamente nelle scene dove compare l'acqua vedo tutti puntini bianchi nelle zone chiare tipo errori grafici...
http://img98.imageshack.us/img98/9004/shot0002nj6.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=shot0002nj6.jpg)http://img98.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

grazie

edit:
qui si può notare la riga bianca nel contorno dell'acqua
http://img98.imageshack.us/img98/7259/shot0008lf3.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=shot0008lf3.jpg)http://img98.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ma che versione è? la beta? non saprei ......attendi l'uscita del gioco completo....

JKT
08-11-2008, 13:56
ma che versione è? la beta? non saprei ......attendi l'uscita del gioco completo....

lol quello è il sp del gioco completo se non sono fake: il gico è uscito gia in america qndi o il nostro amico abita li o se lo è fatto spedire o è un po' stupido a chiedere consigli prima dell'uscita del gioco in italia :asd:

08-11-2008, 13:58

quello è il gioco originale...

scommetto che è inglese.. vero?? XD

quella scena ricorda molto cod2 quando si è in barca verso la montagna da scalare...

asso777
08-11-2008, 14:14
...si il gioco proviene dal regno unito pagato 49,48 spedito
il problema credo che a questo punto dipenda dai directx...altri giochi mi girano bene..
bye

llewelynmoss
08-11-2008, 14:42

secondo me GMC non fa testo!lo compravo fino a poco tempo fa ma ho smesso tanto era poco attendibile,fioccavano sempre votoni,9 come se piovesse!c'è da dire che era anche penalizzato dalla valutazione in decimi che di fatto rende più esiguo il margine di differenziazione di valutazione tra due giochi!

sanji03
08-11-2008, 15:04
Comunque io sarò uno di quei babbi che questo gioco lo prenderà sicuramente, 9 o non 9 di GMC, per il fantastico multi e perchè è call of duty e tra me e quel gioco si è insediato un amore mica male.
:p
certo riconosco i difetti:
-sp cortissimo
-dovrebbero migliorare un pò la fisica
-minestra un pò riscaldata
ma ne apprezzo(molto) i pregi:
-che minestra che riscaldano!insomma una prelibatezza,
-grafica ottima e poco pesante ammettiamolo
-gameplay di call of duty e qua non c è niente che tenga.
io questo gioco non me lo lascio scappare.

DVD2005
08-11-2008, 16:20
secondo me GMC non fa testo!lo compravo fino a poco tempo fa ma ho smesso tanto era poco attendibile,fioccavano sempre votoni,9 come se piovesse!c'è da dire che era anche penalizzato dalla valutazione in decimi che di fatto rende più esiguo il margine di differenziazione di valutazione tra due giochi!

hai ragione.

08-11-2008, 17:04
...si il gioco proviene dal regno unito pagato 49,48 spedito
il problema credo che a questo punto dipenda dai directx...altri giochi mi girano bene..
bye

facci sapere eventualmente, se lo finisci nell'arco della giornata :sofico: , quanto dura il single player..

kilobite
08-11-2008, 19:41
mannaggia ai driver ati ho comprato cod5 e non vuole saperne di partire mi da Error: Could not load material "water_droplet".
Error: Could not load material "water_dynamic_spray". che devo fa:muro:

kilobite
08-11-2008, 20:11
ma che vuol dire Error during Initialization: Unhandled exception caught

tecnoman
08-11-2008, 20:21
fate come volete. Io non lo compro.
io invece si :fuck:

kilobite
08-11-2008, 20:28
ma perche se disattivo l'auio il gioco parte e se lo attivi non parte

edenil
08-11-2008, 22:29
owned :doh:

cmq si potrà comprare sol ola key su internet come per tutti gli altri titoli??

se è così allora si spende poco, per il 4 ho speso 12,00 eurozzi

da dove li prendi? mi daresti il sito possibilmente

kilobite
08-11-2008, 22:47
risolto il problema e finalmete si sente anche l'audio.
Come al solito i driver ati fanno kagare ci sono molti artefatti sia nel fumo che nell'acqua:muro:

argez
09-11-2008, 00:39

Dopo aver provato la beta fino a lvl 30 si può tranquillamente dire che questi treyarch non son neanche bravi a copiare...animazioni della corsa indegne,armi completamente sballate vedi mp44(suono di una sparaceci e niente rinculo) e mg42 "a braccio" anche questa senza rinculo :asd:...i TANK in search & destroy...diomio non ho veramente parole...spesso mi è capitato di veder la vittoria assegnata al team con minor punteggio.

Appunto particolare al comparto audio...non capisco per quale motivo ma in questo gioco non si sente nulla...ne i passi ne le granate che cadono...eppure non ho cambiato pc da cod4.

damaz
09-11-2008, 01:00
davvero FANTASTICO !! ...ora oltre a essere il gioco/mod che tutti noi sappiamo senza un briciolo di fisica o realismo .... con le schede video ati da pure problemi ?!?! :mad: ... cosa deve fare uno per riuscire a GIOCARE su pc ?! voglio dire uno si sbatte ( non poco !! ) e spende per avere una configurazione decente e poi si ritrova solo giochi creati per console riadattati ai pc o giochi fatti solo per pc come crysis ke non girano e sono buggosi :ncomment: ... menomale che ci sono i total war unico motivo per il quale tenere il pc ....

Cobain
09-11-2008, 01:06
non vedo l'ora di vederlo sul monitor:D

okorop
09-11-2008, 01:10
davvero FANTASTICO !! ...ora oltre a essere il gioco/mod che tutti noi sappiamo senza un briciolo di fisica o realismo .... con le schede video ati da pure problemi ?!?! :mad: ... cosa deve fare uno per riuscire a GIOCARE su pc ?! voglio dire uno si sbatte ( non poco !! ) e spende per avere una configurazione decente e poi si ritrova solo giochi creati per console riadattati ai pc o giochi fatti solo per pc come crysis ke non girano e sono buggosi :ncomment: ... menomale che ci sono i total war unico motivo per il quale tenere il pc ....

non ho avuto nessun problema con sto gioco....e indovina che vga ho?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081108233153_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081108233153_Cattura.JPG)

screen del l'acqua e del fumo gli posto domani per farvi vedere che va tutto perfettamente.....

damaz
09-11-2008, 01:42
Dopo aver provato la beta fino a lvl 30 si può tranquillamente dire che questi treyarch non son neanche bravi a copiare...animazioni della corsa indegne,armi completamente sballate vedi mp44(suono di una sparaceci e niente rinculo) e mg42 "a braccio" anche questa senza rinculo :asd:...i TANK in search & destroy...diomio non ho veramente parole...spesso mi è capitato di veder la vittoria assegnata al team con minor punteggio.

Appunto particolare al comparto audio...non capisco per quale motivo ma in questo gioco non si sente nulla...ne i passi ne le granate che cadono...eppure non ho cambiato pc da cod4.

:mano: penso ci sia più realismo in un gioco uscito mooolto tempo fa chiamato iwo jima e ke in media aveva preso 4 :asd: le armi appunto come avevo già detto sono riprodotte completamente accaso azz :doh: e il bello è ke magari si vedono filmati dove per renderle più realistiche le provano ...cavolo ma hanno mai provato a sparare con un mg42 tenendolo in mano ?! oltre a ustionarti cosa pensi di colpirci ? :asd: l mp44 è il più falsato pure il mirino di certo nn si vede in quel modo sembra una contraerea ...sonoro no comment.... i carri che dovrebbero essere decisivi (come nella realtà)... in questo gioco sono fatti di ''carta'' quando per esempio il t34russo poteva essere perforato solo dal 75mm di un panther V o un flak88 (preso da libro) ....I CANI ?? :muro: ...tattiche dei giapponesi realistiche ?! ok si mimetizzano fanno imboscate ecc ecc però sembra che l unica cosa che hanno in mente è il suicidio continuano a lanciarsi uno dietro l altro contro la canna del proprio mitra ..mica erano bestie .....se vogliono continuare su questa strada tanto vale che si diano ad ambientazioni futuristiche dove si possono inventare quello che vogliono e magari le rendono pure più divertenti ...almeno lasciano stare in pace la IIGM

damaz
09-11-2008, 01:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081108233153_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081108233153_Cattura.JPG)

screen del l'acqua e del fumo gli posto domani per farvi vedere che va tutto perfettamente.....

ok contento per te e a chi va però appunto per la scheda che hai dovresti sapere che i driver ati danno non pochi problemi ... guarda brothers rimani bloccato a un livello e devi aspettare giorni e giorni perchè aggiornino i driver e si possa andare avanti ... secondo me son cose che non devono succedere ...poi ognuno la pensa come vuole

kilobite
09-11-2008, 06:43

anchio in quel livello non ho problemi ma andando avanti si vedono artefatti con il fumo e l'acqua e poi ce da dire che cod4 mi gira 80 fps e non mi scendeva mai sotto i 60 fps con cod5 invece arrivo a scendere a 30 fps e in piu cod4 mi sembra molto piu bello graficamente.
non ce niente da fare gli infinity ward sono dei maledetti geni sia in gameplay che in grafica,invece i Treyarch sono una chiavica di programmatori

pigeta
09-11-2008, 08:12
io gioco così con una ati radeon x1900xt 256 mb di ram
Driver Packaging Version 8.493-080512a-063030C-ATI
Catalyst® Version 08.5 :

http://img146.imageshack.us/img146/505/cod5res1be2.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/9366/cod5res2zi8.jpg

e questo è come vedo

http://img146.imageshack.us/img146/7582/shot0002ly0.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0002ly0.jpg) http://img146.imageshack.us/img146/6669/shot0003wq7.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0003wq7.jpg) http://img146.imageshack.us/img146/9366/shot0004xs2.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0004xs2.jpg) http://img146.imageshack.us/img146/6929/shot0008hz4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0008hz4.jpg)

son contento di non aver cambiato ancora la scheda video:D

Luxor83
09-11-2008, 08:42
Boh non so che dire, io ho provato la beta con un X1900XT 512Mb con gli ultimi catalyst disponibili e non ho avuto nessun problema grafico.

eRmacina
09-11-2008, 08:43
:mano: penso ci sia più realismo in un gioco uscito mooolto tempo fa chiamato iwo jima e ke in media aveva preso 4 :asd: le armi appunto come avevo già detto sono riprodotte completamente accaso azz :doh: e il bello è ke magari si vedono filmati dove per renderle più realistiche le provano ...cavolo ma hanno mai provato a sparare con un mg42 tenendolo in mano ?! oltre a ustionarti cosa pensi di colpirci ? :asd: l mp44 è il più falsato pure il mirino di certo nn si vede in quel modo sembra una contraerea ...sonoro no comment.... i carri che dovrebbero essere decisivi (come nella realtà)... in questo gioco sono fatti di ''carta'' quando per esempio il t34russo poteva essere perforato solo dal 75mm di un panther V o un flak88 (preso da libro) ....I CANI ?? :muro: ...tattiche dei giapponesi realistiche ?! ok si mimetizzano fanno imboscate ecc ecc però sembra che l unica cosa che hanno in mente è il suicidio continuano a lanciarsi uno dietro l altro contro la canna del proprio mitra ..mica erano bestie .....se vogliono continuare su questa strada tanto vale che si diano ad ambientazioni futuristiche dove si possono inventare quello che vogliono e magari le rendono pure più divertenti ...almeno lasciano stare in pace la IIGM

concordo al 100%,se devono fare tutto di fantasia è inutile riprendere un fatto storico,meglio cambiare ambientazione cosi la "fantasia" è giustificata :)

llewelynmoss
09-11-2008, 08:46
ma sbaglio o ho sentito parlare anche di zombie nazisti??:eek:

llewelynmoss
09-11-2008, 08:52
non sbagli:asd:

ma nel single player o è un'insano e imbarazzante perk del multi,tipo i cani??

Jackskellington
09-11-2008, 08:54
hahaahhaahah sarà sicuramente una mod :D
c'era a cod2!

eRmacina
09-11-2008, 09:35
hahaahhaahah sarà sicuramente una mod :D
c'era a cod2!

non è un mod,è nel gioco originale

alex87alex
09-11-2008, 10:40
Scusate ma come mai quando cerco di creare un nuovo profilo x il MP nn ci riesco?

james_het
09-11-2008, 14:05
da dove li prendi? mi daresti il sito possibilmente

ti faccio sapere appena esce il gioco, credo di ordinare 2 copie assieme ad un mio compagno di clan.....

Grey 7
09-11-2008, 14:09
Catalyst® Version 08.5 :

e questo è come vedo

domanda che sorge spontanea...posso chiederti a quanti fps ti gira con quella scheda e con quelle impostazioni?

lio90
09-11-2008, 14:28
quindi qui lo comprate tutti... omg

damaz
09-11-2008, 16:22
quindi qui lo comprate tutti... omg

no no che tutti !!:doh: ... non ho voglia di regalare soldi a questo team di inutili produttori che cercano di mettere in vendita a 50€ una mod fantasy e buggosa di cod modern warfare :Prrr: cani ..zombie.. armi inventate.. carri armati di carta..nemici con l intelligenza di un ameba ... fisica e sonoro ai livelli di pac man ecc ecc :asd: ... già che c erano potevano mettere un livello coi cani che combattono e ballano come in un vecchio medal of honor :sbonk: ... se scende di prezzo lo prendo per usarlo come bersaglio del mio mitra da soft air :fuck:

Zio_Igna
09-11-2008, 16:29
no no che tutti !!:doh: ... non ho voglia di regalare soldi a questo team di inutili produttori che cercano di mettere in vendita a 50€ una mod fantasy e buggosa di cod modern warfare :Prrr: cani ..zombie.. armi inventate.. carri armati di carta..nemici con l intelligenza di un ameba ... fisica e sonoro ai livelli di pac man ecc ecc :asd: ... già che c erano potevano mettere un livello coi cani che combattono e ballano come in un vecchio medal of honor :sbonk: ... se scende di prezzo lo prendo per usarlo come bersaglio del mio mitra da soft air :fuck:

UAUAU! Quindi l'hai già giocato tutto il singleplayer?

damaz
09-11-2008, 16:30
ecco da che gioco hanno preso spunto !! ora si capisce tutto :asd: è praticamente uguale c è pure il lanciafiamme ! guardate gli screen :eek:
tra i 2 non saprei quale comprare :asd:

http://www.gamespot.com/pc/action/wwiiiwojima/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary&tag=summary;read-review

damaz
09-11-2008, 16:37
UAUAU! Quindi l'hai già giocato tutto il singleplayer?

no grazie non lo voglio comprare :D .... lo so perchè mi aspettavo chissà che cosa quindi ho seguito tutto fin dall inizio tutti i video le dichiarazioni rilasciate dagli ''sviluppatori'' ecc ecc :read: ...però se me lo regalano può esser divertente correre accaso usando un lanciafiamme senza dover preoccuparsi di nulla tanto i nemici tendono al suicidio al posto ke mirarli sono loro che si gettano in mucchio davanti al mirino :asd: :asd:

Rikiji
09-11-2008, 19:49
Catalyst® Version 08.5 :

http://img146.imageshack.us/img146/505/cod5res1be2.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/9366/cod5res2zi8.jpg

e questo è come vedo

http://img146.imageshack.us/img146/7582/shot0002ly0.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0002ly0.jpg) http://img146.imageshack.us/img146/6669/shot0003wq7.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0003wq7.jpg) http://img146.imageshack.us/img146/9366/shot0004xs2.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0004xs2.jpg) http://img146.imageshack.us/img146/6929/shot0008hz4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=shot0008hz4.jpg)

e quanti fps fai? uno?

eRmacina
09-11-2008, 20:09

mi aggrego,tranne per l'ultima parte,se mai mi capita per le mani lo tengo come scorta non si sa mai rimango senza carta ... :rolleyes:

Zio_Igna
09-11-2008, 20:17
no grazie non lo voglio comprare :D .... lo so perchè mi aspettavo chissà che cosa quindi ho seguito tutto fin dall inizio tutti i video le dichiarazioni rilasciate dagli ''sviluppatori'' ecc ecc :read: ...però se me lo regalano può esser divertente correre accaso usando un lanciafiamme senza dover preoccuparsi di nulla tanto i nemici tendono al suicidio al posto ke mirarli sono loro che si gettano in mucchio davanti al mirino :asd: :asd:

no beh, perchè mi pare un tantino azzardato dare giudizi così perentori senza averlo nemmeno provato, ecco...

Big_Dany93
09-11-2008, 22:22
Salve a tutti..ho un problema con COD 5 e spero ke voi possiate aiutarmi!!nn si sente bene l'audio!sento frusci e rumori distorti, nn riesco a capire nulla!!la scheda audio funziona perfettamente e nn mi ha mai dato problemi del genere con nessun gioco!(COD 4, Fracry2, Fear1-2-3) ke posso fare?avete una soluzione?Grazie in anticipo!!

damaz
09-11-2008, 23:20
mi aggrego,tranne per l'ultima parte,se mai mi capita per le mani lo tengo come scorta non si sa mai rimango senza carta ... :rolleyes:

cavolo mi hai appena dato un motivo per comprarlo :rolleyes: .........:asd: :asd: :asd:

Corbulo
09-11-2008, 23:22
Ma perché parlate di mod?? Non capisco questi commenti, come a voler convincere qualcuno di non prenderlo quasi... Personalmente se un gioco non mi piace, non vado neanche a leggere il forum/thread che lo riguarda.. Mah :doh:

damaz
09-11-2008, 23:35
no beh, perchè mi pare un tantino azzardato dare giudizi così perentori senza averlo nemmeno provato, ecco...

ho provato la demo in multy il gioco è quello non possono averlo cambiato in 4 giorni ....e i numerosi video che ci sono sono tutti fatti sul gameplay e mostrano cose per me assurde ... poi sicuro è divertente ma con la seconda guerra mondiale ha poco a che fare troppo incoerente

Spike88
10-11-2008, 00:25
hola a tutti il caso a voluto che venissi in possesso del gioco...ma nella versione sbagliata...è l' inglese:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
qualcuno mi potrebbe passare il contenuto della cartella zone????italiano per cortesia...senza la mia lingua non riesco a godermelo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Thanks

Cobain
10-11-2008, 02:28

a chi nn piacesse sto gioco ...me lo compro io mantemi pvt :)
dite minestra scaldata?motore grafico antico ecc. ecc.
nessun dubbio che il motre grafico sia antico,possibile che sia pure piu corto del cod4.Ma qui forse si dimentica una cosa,cod4 è stato un titolo di successo....hanno voluto rifare il gioco e sfruttando al massimo il motre grafico per poterlo poi abbandonare successivamente.Penso che l'idea è stata questa rifare un nuovo episodio dato il seccesso del precedente , perche chi ha fatto il 4 sarà felice di giocare il 5.oltretutto io mi ci divertivo un casino col multiplayer....perciò prenderò anche questo di titolo nn certo per i pregi del motore grafico, ma ungioco fatto bene non basta solo un ottimo motore grafico il pezzo forte di questo titolo sarà sicuramente il multiplayer.
quando programmeranno un motore decente e realistco ...posterete i vostri commenti......ciauz

ho giocato tutta la serie call of duty :)

Ortolino
10-11-2008, 07:31
hola a tutti il caso a voluto che venissi in possesso del gioco...ma nella versione sbagliata...è l' inglese:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
qualcuno mi potrebbe passare il contenuto della cartella zone????italiano per cortesia...senza la mia lingua non riesco a godermelo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Thanks

E per curiosità come sei venuto in possesso del gioco? comprandolo? in inglese?...:read:

asso777
10-11-2008, 07:42
Scusate ma come mai quando cerco di creare un nuovo profilo x il MP nn ci riesco?

perchè bisogna che lo compri originale ...altrimenti niente profilo online ;)
bye

EDIT..Sembra che il gioco giri abbastanza bene...con la 4870x2 faccio in media 100/110 fps

Fgne
10-11-2008, 09:04
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto se possibile :(
Ho installato la demo, scaricata dal sito ufficiale, ma dopo l'installazione non riesco a far partire il gioco perchè mi da questo errore

http://www.pctunerup.com/up//results/_200811/20081110100001_erroreCOD5.png

Ho provato a disinstallare e poi reinstallare nuovamente. Poi ne ho scaricata un altra da un altro link (sempre dal sito ufficiale) ma niente da fare, il risultato è sempre questo.
Ho Vista x64 SP1 (fresco fresco) e sistema in sign. :help:

T3mp
10-11-2008, 09:04
EDIT..Sembra che il gioco giri abbastanza bene...con la 4870x2 faccio in media 100/110 fps

che fai, prendi per il culo? hai una delle meglio schede video e fai 100 fps ?

a che risoluzione? se e' la 1280*1024 allora il gioco e' uno scandalo!

DarkNiko
10-11-2008, 09:11
:what:
se vuoi giocare online è l'unica soluzione:O

Mai sentito parlare di Hamachi ??? :D

DarkNiko
10-11-2008, 09:15
E per curiosità come sei venuto in possesso del gioco? comprandolo? in inglese?...:read:

Hihihi. Sai com'è, a Napoli pensano di essere più furbi di tutti. Per come ha esordito andrebbe cazziato :D

Devastation72
10-11-2008, 09:20
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto se possibile :(
Ho installato la demo, scaricata dal sito ufficiale, ma dopo l'installazione non riesco a far partire il gioco perchè mi da questo errore

http://www.pctunerup.com/up//results/_200811/20081110100001_erroreCOD5.png

Ho provato a disinstallare e poi reinstallare nuovamente. Poi ne ho scaricata un altra da un altro link (sempre dal sito ufficiale) ma niente da fare, il risultato è sempre questo.
Ho Vista x64 SP1 (fresco fresco) e sistema in sign. :help:

scaricate le api dx aggiornate dal sito microsoft

Ortolino
10-11-2008, 09:27
Hihihi. Sai com'è, a Napoli pensano di essere più furbi di tutti. Per come ha esordito andrebbe cazziato :D

Dico, almeno dare un'occhiata al regolamento...:ciapet:

Fgne
10-11-2008, 09:51
scaricate le api dx aggiornate dal sito microsoft

Ti ringrazio per la gentilezza, ho risolto :D

Ciau ;)

ITAdenisITA
10-11-2008, 10:02

Thanks

Ahi ahi sento puzza di reloaded:D :D

Ortolino
10-11-2008, 10:26
Ahi ahi sento puzza di reloaded:D :D

Anch'io...:Prrr:

T3mp
10-11-2008, 10:40
io sento puzza di ban :asd:

Fgne
10-11-2008, 11:11
Niente male questa demo, mi piace l'ambientazione e soprattutto le armi d'epoca :D
Con il sistema in sign a 1680x1050 tutto al max, compreso AA4x e AF al max, vado dai 55 ai 80 fps, con rarissimi e brevi cali a 40. Direi niente male :)
Sono fuori allenamento però mannaggia, erano 10 mesi che non giocavo in multy sono una schiappaaaaa :mc:

DVD2005
10-11-2008, 11:32
il 4 mi era piaciuto, volevo prendere anche questo, però mi sa che attendo qualche altra opinione.......

john18
10-11-2008, 11:34
Niente male questa demo, mi piace l'ambientazione e soprattutto le armi d'epoca :D
Con il sistema in sign a 1680x1050 tutto al max, compreso AA4x e AF al max, vado dai 55 ai 80 fps, con rarissimi e brevi cali a 40. Direi niente male :)
Sono fuori allenamento però mannaggia, erano 10 mesi che non giocavo in multy sono una schiappaaaaa :mc:

Niente male? Ma che è uno scherzo?:stordita:

Ricordo che il motore di cod4 riproposto in questo quinto capitolo "nasce leggero".Poi ovviamente c'è chi sà programmare e chi no,e di fatti i risultati che dici essere niente male,sono parecchio scandalosi.Cioè addirittura più pesante di un gioco come far cry 2...:eek:

Cobain
10-11-2008, 11:37

Ricordo che il motore di cod4 riproposto in questo quinto capitolo "nasce leggero".Poi ovviamente c'è chi sà programmare e chi no,e di fatti i risultati che dici essere niente male,sono parecchio scandalosi.Cioè addirittura più pesante di un gioco come far cry 2...:eek:

scusa ma per quanto possano aver programmato male...io non lo so perche ancora lo tengo,come puo un motore come quello di cod4 essere piu pesante di farcry2? non è che siano i tuoi drivers video?

john18
10-11-2008, 11:38
anche tu andresti cazziato... per sti soliti luoghi comuni. :rolleyes:

Direi da segnalare...Cioè non sono napoletano ma certe cose son intollerabili.:rolleyes:

Mister Tarpone
10-11-2008, 11:38

a me sembrano risultati ottimi i suoi...

poi si, se sto gioco va veramente così con una 8800GT, allora è più leggero di Far Cry 2.. visto che su qualità massima + aa4x e 1680x1050 è dura farlo girare con quei frames... :asd:

john18
10-11-2008, 11:39
scusa ma per quanto possano aver programmato male...io non lo so perche ancora lo tengo,come puo un motore come quello di cod4 essere piu pesante di farcry2? non è che siano i tuoi drivers video?

A parte che chi ha provato la demo beta,ti dirà la stessa cosa,hai visto i risultati ottenuti dall'utente che ho quotato?

DVD2005
10-11-2008, 11:42

quoto.

john18
10-11-2008, 11:45
a me sembrano risultati ottimi i suoi...

poi si, se sto gioco va veramente così con una 8800GT, allora è più leggero di Far Cry 2.. visto che su qualità massima + aa4x e 1680x1050 è dura farlo girare con quei frames... :asd:

Tarpone mi deludi...Sembra quasi che un numero così alto di fps faccia "decadere" in qualche modo il lavoro di scarsa ottimizzazione del titolo.
Cod4 è nettamente più fluido di questo cod5,e penso che non ci possa essere nulla da obiettare su questo.:O

Mister Tarpone
10-11-2008, 11:52
Tarpone mi deludi...

:sob:

DVD2005
10-11-2008, 11:55

:friend:

Mister Tarpone
10-11-2008, 11:58
:friend:

:cry:

:D + :D = :D :D

john18
10-11-2008, 11:58

E si...Non mi puoi "svistare" certi concetti "tecnico-tattici".:D
Comunque aldilà di tutto,da utente che vuol divertirsi ci passo pure sopra ma da utente che analizza certi aspetti più "avanzati",non posso di certo affermare il contrario di quella che è una realtà evidente.:)

ghimmy
10-11-2008, 13:02
Ciao a tutti, vorrei acqustare questo gioco, è già disponibile in italia il pre-order?

Se si, il negozio più conveniente? :D

Thx :)

Weap
10-11-2008, 13:33
Per i bench delle vga ci sono questi:
http://www.guru3d.com/article/call-of-duty-world-at-war-vga-graphics-performance-test/

Giustaf
10-11-2008, 13:52

con il pc in firma nella beta online faccio dai 70 ai 125 (valore massimo che ho impostato tramite comando da console com-maxfps) con il pc in firma con tutti i dettagli al massimo, 1680x1050 AA4x e AFx4!
Io sono soddisfattissimo! gioco divertente, grafica e ambientazione migliore del 4...oh, a me piace! :O

Fantomatico
10-11-2008, 14:03
http://www.guru3d.com/article/call-of-duty-world-at-war-vga-graphics-performance-test/7

Ma come? Una Ati 3870 fa 34 fps a 1280 x 1024?:mbe: :mbe: :mbe:

E io che facevo una sessantina di fps in cod 4, adesso ne farò 20?

Giustaf
10-11-2008, 14:05
http://www.guru3d.com/article/call-of-duty-world-at-war-vga-graphics-performance-test/7

io nella beta faccio gli stessi fps che facevo in cod 4! :boh:

l'unica differenza è che l'ultima volta che ho giocato online a cod4 avevo i driver 177, ora ho i 180.43!

okorop
10-11-2008, 14:06

ebbene si è male ottimizzato....:asd:

Weap
10-11-2008, 14:06

Valuta anche che le impostazioni stanno tutte al massimo con aa4x per i test

okorop
10-11-2008, 14:08

io con vga singola facevo a 1680x1050 aa4x af 16x configurazione in sign fps massimi 80 minimi 50 media sui 65 nel primo e secondo livello....adesso devo formattare perchè il catalist ai da problemi non so perchè poi faccio degli screen col crossfire :)

thedarkest
10-11-2008, 14:16
grafica migliore del 4?!? non mi sembra proprio, per la leggerezza e' vero, col mio pc e' ultra-fluido anche se non ho mai controllato i frames a 1440x900 aa4x af al max e tutto al max..

Mister Tarpone
10-11-2008, 14:17

vedendo sti test:

impressionante la 9800GX2 ...una dual gpu uscita ben prima della 4870x2 eppure gli da un pastello.

sono stupito anche per le prestazioni della 9600GT... schedina da poco + di 80€ che va meglio della deludente 4830.. deludente perchè questa ati tiene un hw apparentemente ben più pompato... ma sto vedendo che con gli ultimi giochi è grassa se supera la GTina (vedi anche far cry 2 ) con i suoi 64sp ultra ottimizzati.
ottime pure le performance della 9800GTX+... che va meglio della 88GTX, e della + nuova 4850... e sta li li con la GTX260... :eek:

Giustaf
10-11-2008, 14:19
grafica migliore del 4?!? non mi sembra proprio, per la leggerezza e' vero, col mio pc e' ultra-fluido anche se non ho mai controllato i frames a 1440x900 aa4x af al max e tutto al max..

secondo me ha degli aspetti migliori..ad esempio gli effetti luce...poi l'ambientazione secondo me è più realistica...Però ecco, nulla di eclatante, mi pare strano che qui gli utenti dicano che è più peso di cod4..a me non pare sinceramente!

DarkNiko
10-11-2008, 14:35

A quanto pare hai la coda di paglia eh ? Io stavo solo scherzando, ho fatto anche la faccina sorridente, ad indicare lo sfottò. Cmq mi scuso se ti sei sentito offeso, anche se non era mia intenzione offendere nessuno.

Grey 7
10-11-2008, 14:39
io nella beta faccio gli stessi fps che facevo in cod 4! :boh:

l'unica differenza è che l'ultima volta che ho giocato online a cod4 avevo i driver 177, ora ho i 180.43!

io con la 8800gt faccio decisamente meno fps rispetto a cod4, dove arrivavo anche a 90-100fps :asd: in questo ci sono stati dei punti dove andavo sotto i 30, anche se di poco.

maxmix65
10-11-2008, 15:53
:D Esce anche la Collector's Edition con la borraccia serigrafata ma LOL

Cobain
10-11-2008, 16:07
A parte che chi ha provato la demo beta,ti dirà la stessa cosa,hai visto i risultati ottenuti dall'utente che ho quotato?

non c'entrano se sono result fatti su una beta

Spike88
10-11-2008, 16:12
edit

tokki
10-11-2008, 16:13
non vedo l'ora di fare indigestione di cod 5!!!

ho fatto la mia prima partita allo smau con cod1.... e da quel giorno me ne sono innamorato....

I LOVE COD:D

john18
10-11-2008, 16:18

Come volevasi dimostrare...:rolleyes:
Fai bene a lamentarti.;)

john18
10-11-2008, 16:28
non c'entrano se sono result fatti su una beta

Potevo anche darti ragione,ma "sfortunatamente" sono arrivati dei test che confermano la mia tesi.:O

DVD2005
10-11-2008, 16:31
edit

soprattutto per il punto 3 ;)

maxmix65
10-11-2008, 16:57
:muro: Ragazzi 1 aiuto e' la seconda volta che non trovo + il mio account e mi tocca ricominciare da capo c'e' qualche modo per recuperare il tutto??

Giustaf
10-11-2008, 17:32
c'è un modo per sapere subito se da play.com cod 5 è molti5 con l'italiano compreso? ordinerei subito se fosse così...:stordita:

edit: costa 41,99 lì...tanto vale prenderlo in italia!

10-11-2008, 17:33
anche a me proprio 1 minuto fa mi diceva addirittura che non riusciva a connettersi.. ho guardato il profilo e non cè :eek:

ero già intenzionato a provare un ripristino configurazione di sistema :cool:

va bè.. tanto domani ho il mio cod5...

riki82
10-11-2008, 17:38
Anche a me non va più :(

Il profilo non lo trova quando all'avvio non riesce a connettersi.;)

Giustaf
10-11-2008, 17:39
anche a me proprio 1 minuto fa mi diceva addirittura che non riusciva a connettersi.. ho guardato il profilo e non cè :eek:

ero già intenzionato a provare un ripristino configurazione di sistema :cool:

anche a me lo ha fatto adesso! Secondo me è finita la beta...visto che domani esce il gioco!

maxmix65
10-11-2008, 17:46
anche a me lo ha fatto adesso! Secondo me è finita la beta...visto che domani esce il gioco!

:mad: Come esce domani??
Io ho telefonato propio 1 ora faì a gamestop e mi hanno detto che esce il 14..
Ho provato anche in altri negozi di giochi ma sempre il 14 mi hanno detto almeno qui' a Roma :read:

okorop
10-11-2008, 17:52
a chi ha il gioco dove son messi i salvataggi?

10-11-2008, 18:05
si... secondo me hanno chiuso le beta.. anche perchè dopo sarebbe un "casino" far giocare i betari XD e chi ha il gioco completo...

si..esce domani.. la data è stata anticipata..così dicono..

Futura12
10-11-2008, 18:07
non funge più:cry: dalle 17 circa...