View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty - World at War
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
Ottobre ma non si sa il giorno :muro:
ma non dovrebbe essere una beta giocabile solo da pochi?
Devastation72
12-10-2008, 07:35
Ottobre ma non si sa il giorno :muro:
a bene ci siamo quasi allora grazie.
bombardax
12-10-2008, 10:12
avete già postao l'immagine della collector's??? :fagiano:
i cugini Us la pagheranno 69.99$ noi 79.99€...bah
http://cdn.callofduty.com/hub/assets/intel/images/CODWW_ARTG4W.jpg
Athlon 64 3000+
12-10-2008, 10:53
il fatto che si possa utlizzare i veicoli potrebbe essere interessante.
Bisogna però vedere se si potranno usare in tutte le mappe e in tutte le modalità di gioco e se le mappe saranno più grandi di quelle di COD4.
The Swan Song
13-10-2008, 08:35
Si l'immagine era stata postsata ma la tua diciamo che è più esaustiva.... :D
Comunque in prima pagina c'è indicato anche il contenuto della collector's edition.. ;)
Devastation72
13-10-2008, 23:36
avete già postao l'immagine della collector's??? :fagiano:
i cugini Us la pagheranno 69.99$ noi 79.99€...bah
http://cdn.callofduty.com/hub/assets/intel/images/CODWW_ARTG4W.jpg
Compro la versione normale
Devastation72
14-10-2008, 09:04
Ancora non si hanno immagini delle varie mappe?
Per PC non ci sarà nessuna beta?? :fagiano:
The Swan Song
14-10-2008, 09:40
Ancora non si hanno immagini delle varie mappe?
Per PC non ci sarà nessuna beta?? :fagiano:
Ancora non si sa niente.....
La demo dovrebbe uscire in questo mese.
è partito il beta test di cod5 per chia aveva la key o per chi l'avra' per l'xbox. A breve è atteso quello per pc senza key o menate varie..
Meloneonline
14-10-2008, 19:47
Io la sto ancora aspettando la Key ma ancora non s'è vista, ci stanno mettendo più del dovuto.
The Swan Song
15-10-2008, 08:10
è partito il beta test di cod5 per chia aveva la key o per chi l'avra' per l'xbox. A breve è atteso quello per pc senza key o menate varie..
Ecco l'articolo di hwu sulla beta test per multiplayer.
Al via il beta test di Call of Duty 5
“Activision annuncia il lancio della sessione di beta test della componente multiplayer di Call of Duty: World at War. Prima su XBox 360 e, in un secondo momento, su PC.”
È stato lanciato su XBox 360 il beta test multiplayer di Call of Duty: World at War. Lo ha annunciato Activision, che prevede una durata di alcune settimane per questa fase dello sviluppo del quinto episodio di Call of Duty. In un secondo momento, il beta test avrà luogo anche per i possessori di PC.
Le beta multiplayer di Call of Duty: World at War offriranno ai giocatori la possibilità di giocare nei panni dei Marines degli Stati Uniti, della Wehrmacht tedesca, dell’Esercito Imperiale giapponese e dell’Armata Rossa russa in una varietà di modalità di gioco (Team Death Match, Free-For-All, Capture the Flag e War), su tre diverse mappe: Castle, Makin e Roundhouse.
Per ulteriori informazioni sulla beta e su come assicurarsi un token code per accedervi, è possibile consultare anche il seguente sito: www.callofduty.com/beta. La versione definitiva di Call of Duty: World at War sarà rilasciata il prossimo 14 novembre nei formati XBox 360, PC, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo DS.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/al-via-il-beta-test-di-call-of-duty-5_26828.html
Devastation72
15-10-2008, 08:40
Non vedo l'ora che esca grandiosi quelli della infinity world
:asd:
nonsochisono
15-10-2008, 10:22
lol :D
spariamo ci sia qualche bella mappa per cecchinare :O
Zio_Igna
15-10-2008, 10:35
Cavolo...lo so che è una boiata, ma sono quasi convinto a prendermi la collector's edition...:rolleyes:
Athlon 64 3000+
15-10-2008, 11:10
peccato che COD5 sia la Treyarch a svilupparlo e non la Infinity Ward che ha fatto COD COD2 e COD4 e sta lavorando al 6 che uscirà l'anno prossimo e dovrebbe essere ambientato nel futuro.
Intanto pensiamo al 5 e del 6 ne riparleremo l'anno prossimo.
The Swan Song
15-10-2008, 11:27
peccato che COD5 sia la Treyarch a svilupparlo e non la Infinity Word che ha fatto COD COD2 e COD4 e sta lavorando al 6 che uscirà l'anno prossimo e dovrebbe essere ambientato nel futuro.
Intanto pensiamo al 5 e del 6 ne riparleremo l'anno prossimo.
A bè fra tutti.... :asd:
Si chiama Infinity Ward!! :read:
:D
Comunque apparte tutto... speriamo che questo episodio sfati il mito dei capitoli "dispari"....
A bè fra tutti.... :asd:
Si chiama Infinity Ward!! :read:
:D
Comunque apparte tutto... speriamo che questo episodio sfati il mito dei capitoli "dispari"....
alcuni amici pcisti hanno provato la beta su x360....e purtroppo mi hanno riferito che il gioco a prima vista sembra possedere doti lassative alquanto....
alcuni amici pcisti hanno provato la beta su x360....e purtroppo mi hanno riferito che il gioco a prima vista sembra possedere doti lassative alquanto....
se è come il 4 non ne dubito :D
se è come il 4 non ne dubito :D
il rischio principale è il lamering estremo...armi superpowah, perk lammoni e dogstrike rompiballe......speriamo niente che non sia risolvibile con una bella pam/promod :sisi:
il rischio principale è il lamering estremo...armi superpowah, perk lammoni e dogstrike rompiballe......speriamo niente che non sia risolvibile con una bella pam/promod :sisi:
stesso problema del 4 del resto ;)
stesso problema del 4 del resto ;)
esatto :)
Devastation72
16-10-2008, 22:00
bellissimo video dove fa vedere mappe più serie di armi
Link: http://www.gametrailers.com/player/41629.html
bellissimo video dove fa vedere mappe più serie di armi
Link: http://www.gametrailers.com/player/41629.html
nonchè una serie di perk e altra robaccia lamerissima.
Devastation72
17-10-2008, 09:07
nonchè una serie di perk e altra robaccia lamerissima.
cioè spiegami meglio che intendi dire
cioè spiegami meglio che intendi dire
tipo airstrike, i cani dopo 7 uccissioni, resistenza al fuoco aumentata....tutte cose che ho odiato su cod4 e che si ripropongono anche qui
Mi sa proprio che, per quel che mi riguarda, rimarrà sullo scaffale
Devastation72
17-10-2008, 09:27
ma che dici poi con le mod modificano, vai tranquillo per me non rimane nello scaffale, visto che lo ho gia oridnato non vedo l'ora di uccidere e mettere fuoco a tutta la mappa e al nemico cmq consiglio compralo :D
Zio_Igna
17-10-2008, 10:09
tipo airstrike, i cani dopo 7 uccissioni, resistenza al fuoco aumentata....tutte cose che ho odiato su cod4 e che si ripropongono anche qui
Mah, l'airstrike lo sopporto pure, i cani decisamente mi sembrano una forzatura grande come una casa. Per il resto, aspetto di provarlo :D
ghiltanas
17-10-2008, 10:13
ma che è sta roba? :mbe: io voglio un gioco sulla ww2 senza tante seghe e fronzoli, è tanto difficile farlo? :rolleyes: (ah bei tempi quelli di moh spearhead e co...:cry: )
ma che dici poi con le mod modificano, vai tranquillo per me non rimane nello scaffale, visto che lo ho gia oridnato non vedo l'ora di uccidere e mettere fuoco a tutta la mappa e al nemico cmq consiglio compralo :D
assolutamente quoto :sisi:
Meloneonline
17-10-2008, 15:14
Nuovo VIDEO (http://www.gametrailers.com/player/41629.html) sulle altre mappe del multi.
Buona visione.
EDIT.
Pare che in giornata ci sarà un aggiornamento della BETA:
- Si potrà arrivare fino al livello 24 e quindi potremo usare nuove classi, armi e perk.
- Saranno introdotte delle modalità veterano.
- Sarà possibile giocare il Cerca e Distruggi
Fonte notizia Forum ufficiale COD (link (http://www.callofduty.com/board/viewtopic.php?f=40&t=29975&st=0&sk=t&sd=a&sid=635d6085239d97eaa01712cedd856e8f))
~Blissard~
17-10-2008, 17:08
ma che è sta roba? :mbe: io voglio un gioco sulla ww2 senza tante seghe e fronzoli, è tanto difficile farlo? :rolleyes: (ah bei tempi quelli di moh spearhead e co...:cry: )
Fantastico spearhead...bei tempi :D
MA fatemi capire una cosa:
dal momento che questo CoD non è prodotto dall'Infinity Ward (che invece ha sfornato il capolavoro recente CoD4, per quel che ho capito io ^^), gli esperti della serie cosa si aspettano? Sono fiduciosi?
MA fatemi capire una cosa:
dal momento che questo CoD non è prodotto dall'Infinity Ward (che invece ha sfornato il capolavoro recente CoD4, per quel che ho capito io ^^), gli esperti della serie cosa si aspettano? Sono fiduciosi?
UP!
Obi 2 Kenobi
18-10-2008, 23:54
quoto. Difficile riuscire a fare un gioco bello come spearhead :(
snakebyte
19-10-2008, 00:23
Mamma mia... siam caduti ancora più in basso.
Dopo lo schifo totale... ora hanno pure trasformato COD in stile Warrock?
Se arrivi a lvl tot prendi l'arma mega uber. :fagiano:
Bruttissimo... vado a giocare ad Insurgency va... lì almeno il realismo lo trovo, quello che i giocatori di COD non conoscono neanche.
Devastation72
19-10-2008, 12:39
Bruttissimo... vado a giocare ad Insurgency va... lì almeno il realismo lo trovo, quello che i giocatori di COD non conoscono neanche.
ma lo hai originale oppure lo hai scaricato sto insurgency? aspetto info in merito grazie
Devastation72
19-10-2008, 12:41
Nuovo VIDEO (http://www.gametrailers.com/player/41629.html) sulle altre mappe del multi.
Buona visione.
EDIT.
- Si potrà arrivare fino al livello 24 e quindi potremo usare nuove classi, armi e perk.
Fonte notizia Forum ufficiale COD (link (http://www.callofduty.com/board/viewtopic.php?f=40&t=29975&st=0&sk=t&sd=a&sid=635d6085239d97eaa01712cedd856e8f))
Grandioso video grazie bella mappe npn vedo l'ora
e se forse giocassi con promod i lvl vengono tolti e tutte le stronzate varie vedi elicotteri etc.. stessa cosa sarà per il 5
Buona visione.
EDIT.
Bello sembra bello però ribadisco per l'ennessima volta il concetto che "la seconda guerra m'ha rotto i _ _ _ _ _ _ _ _ :D,de gustibus :).
Lo vedo un po' come un mod (sapete di quelli che qualche anno fa uscivano gratuiti su pc :asd:)del 4...hanno mantenuto intatta la struttura "cambiando" alcuni perk...
Bello sembra bello però ribadisco per l'ennessima volta il concetto che "la seconda guerra m'ha rotto i _ _ _ _ _ _ _ _ :D,de gustibus :)
quotone :D
Athlon 64 3000+
19-10-2008, 15:05
Bello sembra bello però ribadisco per l'ennessima volta il concetto che "la seconda guerra m'ha rotto i _ _ _ _ _ _ _ _ :D,de gustibus :).
Lo vedo un po' come un mod (sapete di quelli che qualche anno fa uscivano gratuiti su pc :asd:)del 4...hanno mantenuto intatta la struttura "cambiando" alcuni perk...
non ti si può dare tutti i torti.
Personalmente la seconda guerra mondiale mi ha infatti stancato e vedendo come è il gioco hanno ripreso pari pari Call Of Duty 4 portandolo nella seconda guerra mondiale senza metterci qualcosa di veramente innovativo come ha fatto la Infinity Ward.
In realtà sono indeciso tra COD5 e Far Cry 2 che anch'esso avrà una grossa modalità multiplayer.
St. Jimmy
20-10-2008, 06:17
a mio modo di vedere, qui c'è gente che si fa troppe seghe mentali...:rolleyes: non ti piace il gioco? comprane uno che soddisfi le tue richieste...non sopporti perk e menate varie? vuoi quindi giocare da pro e sentirti un ganzo? aspetti una bella pro.mod e CoD5 diventa CoD2 con una grafica migliore
trovo che si sia persa la vera ragione per cui prima si compravano i giochi...il divertimento...io mi ammazzo dalle risate quando qualcuno mi rincorre e scoppia su una claymore...o quando lancio il raid e fra le 10 persone che prendo ci sono anche io...e questi sono solo esempi. Poi se voglio giocare seriamente, mi ficco su un server con pro.mod e il gioco è fatto...
sinceramente, non vedo proprio dove sia il problema...:rolleyes:
vedendo come è il gioco hanno ripreso pari pari Call Of Duty 4 portandolo nella seconda guerra mondiale senza metterci qualcosa di veramente innovativo come ha fatto la Infinity Ward.
In realtà sono indeciso tra COD5 e Far Cry 2 che anch'esso avrà una grossa modalità multiplayer.
non dimenticare che saranno introdotti anche i veicoli.....anche se mi pare già ci fossero in CoD UO....o no?
a mio modo di vedere, qui c'è gente che si fa troppe seghe mentali...:rolleyes: non ti piace il gioco? comprane uno che soddisfi le tue richieste...non sopporti perk e menate varie? vuoi quindi giocare da pro e sentirti un ganzo? aspetti una bella pro.mod e CoD5 diventa CoD2 con una grafica migliore
trovo che si sia persa la vera ragione per cui prima si compravano i giochi...il divertimento...io mi ammazzo dalle risate quando qualcuno mi rincorre e scoppia su una claymore...o quando lancio il raid e fra le 10 persone che prendo ci sono anche io...e questi sono solo esempi. Poi se voglio giocare seriamente, mi ficco su un server con pro.mod e il gioco è fatto...
sinceramente, non vedo proprio dove sia il problema...:rolleyes:
In linea di massima hai ragione......solo che con tutte quelle lamerate lì, ti ci diverti la prima, la seconda volta che ci giochi....poi iniziano a darti fastidio.
Qualcosa di + serio ab initio non è che dispiacerebbe, senza stare lì ad aspettare pam e promod varie....
In linea di massima hai ragione......solo che con tutte quelle lamerate lì, ti ci diverti la prima, la seconda volta che ci giochi....poi iniziano a darti fastidio.
Qualcosa di + serio ab initio non è che dispiacerebbe, senza stare lì ad aspettare pam e promod varie....
Il fatto è che qui ci si fascia la testa ancor prima di essersela rotta! Chi ci dice che non abbiano tenuto una modalità "veterano" dove la situazione è un po' più pro e non ci sono cani e menate varie?
la modalità hardcore in cod4 è, se possibile, ancora più lamer della modalità normale.....intendo dire che conserva tutte le armi lammah e tutti i perk nabbi, solo che si muore con un singolo colpo nell'alluce.....vergogna.....
DoomMark
20-10-2008, 14:20
ma nn ho mai capito se il 4 era ambientato nella 2a guerra mondiale o in una guerra moderna visto le armi con il mirino laser :D
Zio_Igna
20-10-2008, 17:03
ma nn ho mai capito se il 4 era ambientato nella 2a guerra mondiale o in una guerra moderna visto le armi con il mirino laser :D
Conflitto anti-terroristico/comunistico/bananarepubblistico :stordita:
Maaa.... nessuno di voi sente la mancanza di un bel COD Vietnam?? Io ci ho pensato spesso in sti giorni e non capisco perchè addirittura pensino ad un COD ambientato nel futuro e non ad uno in vietnam: secondo me fra elicotteri, cannoniere volanti, combattimenti fluviali (:sbav:) overcraft ( :sbav: :sbav:) poterbbe essere un bel lavoretto!
Conflitto anti-terroristico/comunistico/bananarepubblistico :stordita:
Maaa.... nessuno di voi sente la mancanza di un bel COD Vietnam?? Io ci ho pensato spesso in sti giorni e non capisco perchè addirittura pensino ad un COD ambientato nel futuro e non ad uno in vietnam: secondo me fra elicotteri, cannoniere volanti, combattimenti fluviali (:sbav:) overcraft ( :sbav: :sbav:) poterbbe essere un bel lavoretto!
beh...questo cod5 sembra riprendere un pò le ambientazioni orientali di cui parli, vidi un trailer che mi ricordava tanto il mitico primo vietcong....combattimento nella foresta tropicale con le p^^le a mollo nell'acqua :D
Zio_Igna
20-10-2008, 17:09
beh...questo cod5 sembra riprendere un pò le ambientazioni orientali di cui parli, vidi un trailer che mi ricordava tanto il mitico primo vietcong....combattimento nella foresta tropicale con le p^^le a mollo nell'acqua :D
Sì, un po' come Medal Of HOnour pacific assault... ma il vero vietcong non lo batte nessuno :D:D
Sì, un po' come Medal Of HOnour pacific assault... ma il vero vietcong non lo batte nessuno :D:D
sottoscrivo in pieno :)
Fire Hurricane
20-10-2008, 17:14
nn vedo l'ora che esca !
FINALMENTE SIAMO RITORNATI ALLA MIA GUERRA PREFERITA !
W la WW2 !
:D :D :D :D
l'ambientazione della guerra in vietnam IMHO fa quasi più ribrezzo di quella nel pacifico :stordita:
Zio_Igna
20-10-2008, 18:01
;24651174']l'ambientazione della guerra in vietnam IMHO fa quasi più ribrezzo di quella nel pacifico :stordita:
Noooo! Noooo! Noooo! Eresia! Sacrilegio!!! :eek: :eek:
:Prrr:
Obi 2 Kenobi
20-10-2008, 18:18
io quello che vorrei rivedere è il primo cod con un motore grafico di rigenerazione. Senza però modificare nulla del gioco.
Insomma il vecchio cod con un nuovo motore grafico. :)
Noooo! Noooo! Noooo! Eresia! Sacrilegio!!! :eek: :eek:
:Prrr:
è una mia idiosincrasia :stordita:
DoomMark
20-10-2008, 21:04
mi avete tolto un bel dubbio!!! cmq io vorrei ke nel 5 togliessero quella m**** di coltello e riprendino il calcio col fucile!!! ke pariamentop :D
Devastation72
22-10-2008, 13:21
guarda ti posso dire, con call of duty 4 il multiplayer si è andato ad assestare a livelli secondo me PARECCHIO ARCADE
il VERO gioco multiplayer della serie è stato sempre e sarà solo call of duty 1, di una simulazione allucinante, praticamente perfetto per quanto riguarda il netcode, e li ti dovevi veramente mettere sotto per diventare qualcuno, basta ricordare l'mp44 che se sparato in full (cioè tenendo spinto il pulsante del mouse) ti mandava a sparare agli uccelli dopo il 3 colpo... con il 2 e il 4 si è passati da un mp ingestibile a un mp senza rinculo, e un ak devastante...
e te ne parlo da giocatore che ha fatto parecchi tornei ;)
D'accordissimo su quello che dici
quoto totalmente un COD in vietnam, secondo me verrebbe un giocone, anche perchè il multi sarebbe, IMHO, molto interessante, fare parte degli USA o dei Charlie o Vietcong, beh a me mi alletta molto un vietcong ma con grafica completamente nuova e un gameplay alla COD, tra elicotteri, napalm e comandanti pazzi insomma sarebbe veramente il massimo dopo la russia e il pacifico.
altro che futuro, :O
IMHO.
Ortolino
22-10-2008, 17:53
quoto totalmente un COD in vietnam, secondo me verrebbe un giocone, anche perchè il multi sarebbe, IMHO, molto interessante, fare parte degli USA o dei Charlie o Vietcong, beh a me mi alletta molto un vietcong ma con grafica completamente nuova e un gameplay alla COD, tra elicotteri, napalm e comandanti pazzi insomma sarebbe veramente il massimo dopo la russia e il pacifico.
altro che futuro, :O
IMHO.
Anche per me un Cod Vietnam potrebbe rivelarsi azzeccato.
ve lo appoggio, COD vietnam spaccherebbe i muri, con la capacità poi che hanno loro di rendere cinematografica l'esperienza.... una cosa tra Apocalypse now e Full Metal Jacket :eek: :eek:
Obi 2 Kenobi
23-10-2008, 11:28
io ormai lascio perdere cod. Ormai la serie di Call Of Duty è diventato un gioco per i bm IMHO.
Punterò su Red Orchestra. Me ne hanno parlato molto bene anche se graficamente fa un po schifino.
Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 14:32
ma la beta su pc? si sa qualcosa?
cambiano i requisiti rispetto a cod4? un amico al momento gioca con una 9800pro, e pensava di cambiarla con una agp da 50-60 euro nuova.. è necessario?
o gli conviene prendere magari la mia 7800gs+ (24pipelines) agp ?
The Swan Song
23-10-2008, 14:38
ma la beta su pc? si sa qualcosa?
cambiano i requisiti rispetto a cod4? un amico al momento gioca con una 9800pro, e pensava di cambiarla con una agp da 50-60 euro nuova.. è necessario?
o gli conviene prendere magari la mia 7800gs+ (24pipelines) agp ?
io ho una x1950pro 512mb... prova a controllare quant'è il costo e a me va benone!
Anche se non penso che stia sul prezzo che dici tu....
per la demo tutto tace... e si sta avvicinando la data di rilascio!
Devastation72
23-10-2008, 22:36
per la demo tutto tace... e si sta avvicinando la data di rilascio!
Secondo me una Demo la dovrebbero fare per far si che lo provino tutti
The Swan Song
24-10-2008, 08:32
Nel frattempo che attendiamo la demo (penso che si fa prima ad aspettare direttamente l'uscita su pc.. :sofico: ) eccovi il link di un altro bel video sperando che non sia già stato postato (in prima pagina non c'è... :stordita: ):
http://www.gametrailers.com/player/41226.html
The Swan Song
24-10-2008, 09:16
addirittura edifici che si distruggono in COD...
se non vedo in-game non ci credo!! :O :O
Idem.... :sofico:
Però bello l'effetto grafico quando volano quei due soldati davanti al portone da cui esce il carrarmato.
Poi c'è l'ormai "classico" effetto fuoco che speriamo non sia una sola gigante...
Athlon 64 3000+
24-10-2008, 09:54
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=343066
domani dovrebbe essere scaricabile la beta di COD5 per PC.
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=343066
domani dovrebbe essere scaricabile la beta di COD5 per PC.
E' un post di ieri, quindi oggi dovrebbe essere disponibile? :sperem:
quel link è irraggiungibile...vuoi perchè è in sovraccarico per i troppi download?
EDIt: ah no, devi fare il pre-order per avere la beta....ma andate affan^^lo
quel link è irraggiungibile...vuoi perchè è in sovraccarico per i troppi download?
EDIt: ah no, devi fare il pre-order per avere la beta....ma andate affan^^lo
Il link è solo un post in un altro forum.
Non mi sembra serva il preorder per avere la beta, serve una registrazione per avere la cd-key, ma nulla di più.
Athlon 64 3000+
24-10-2008, 14:45
se è vero che bisogna fre il pre-order per ottenere la beta devono andare al diavolo.:mad:
The Swan Song
24-10-2008, 14:46
se è vero che bisogna fre il pre-order per ottenere la beta devono andare al diavolo.:mad:
Scusate ma il preorder non era per xbox?
The Swan Song
24-10-2008, 14:48
"Chi volesse accedere alla beta per la console di Microsoft, dovrà registrarsi presso il sito ufficiale del gioco o preordinare il titolo presso una nota catena di negozi americana."
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=15702
bombardax
26-10-2008, 12:12
Scusate ma il preorder non era per xbox?
il preorder in ITA con la beta ce l'aveva Multipl@y.., poi c'è anche Games...che fa il preorder della standard e collectors XBOX360 e PC, la beta per ora è solo X360 ma arriverà anche per PC
peccato che non hanno ancora comunicato nulla riguardo alla demo per i possessori del pc. Ormai fanno marketing e soldi anche con dei semplici demo..
bombardax
26-10-2008, 12:36
http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=43
qui c'è una bella preview con un paio di chicche sul co-op e sulla modalità nazi zombie che si sblocca alla fine del gioco :D
intanto pare che la beta PC sia vicinissima...stanno attivando i server ;)
qui c'è una bella preview con un paio di chicche sul co-op e sulla modalità nazi zombie che si sblocca alla fine del gioco :D
Fantasia portami via :doh:
snakebyte
26-10-2008, 13:19
intanto pare che la beta PC sia vicinissima...stanno attivando i server ;)
Ma quanto sono copioni... :mbe:
info sugli zombies:
http://www.gamesblog.it/post/10129/gli-zombi-invadono-anche-call-of-duty-world-at-war
MarioMas
26-10-2008, 18:03
raga ma il motore grafico come sarà?
per fortuna si stanno adattando...sarà ad etanolo
Mindflyer
26-10-2008, 20:55
raga ma il motore grafico come sarà?
E' lo stesso di COD4 con alcune migliorie :)
Obi 2 Kenobi
26-10-2008, 21:06
Nel caso comunque qualcuno non fosse tanto convinto di questo gioco, e da quello che leggo sono molto pochi :asd:, volevo segnalarvi delle alternative a cod5 che sono:
- Day Of Defeat Source (l'hanno aggiornato talmente tanto che adesso è veramente molto bello)
- Red Orchestra (in questo gioco però non impersoniamo gli americani come alleati ma i russi)
Ciau! ^^
snakebyte
27-10-2008, 07:37
Nel caso comunque qualcuno non fosse tanto convinto di questo gioco, e da quello che leggo sono molto pochi :asd:, volevo segnalarvi delle alternative a cod5 che sono:
- Day Of Defeat Source (l'hanno aggiornato talmente tanto che adesso è veramente molto bello)
- Red Orchestra (in questo gioco però non impersoniamo gli americani come alleati ma i russi)
Ciau! ^^
Se dovessimo stare a segnalare le alternative rispetto a COD5, il database di HW andrebbe in crash :sofico:
C'è persino Left 4 Dead per la parte contro gli zombie... lì almeno il contesto è credibile.
Nazi Zombie nella WWII... MAH :doh:
Mancano poco più di 2 settimane all'uscita del gioco, se non si sbrigano non ha senza far uscire una Beta del multiplayer.
Da quanto ho capito ci sarà una demo del singleplayer e una beta del multiplayer, non capisco questa distinzione però mi adeguo, mi basta averlo per valutarlo, ma da quanto ho visto dai video sarà un bellissimo gioco.
demo demo demo!!!!
Ma dove? :eek:
Athlon 64 3000+
27-10-2008, 17:34
Ho provato un pochino a cercare e il demo non lo ho trovato per ora.
The Swan Song
27-10-2008, 17:35
Neanche io..... mi semrba strano che in rete ci sia calma piatta..... :mbe:
Wikkle appena vedi il thread fornisci il link please... ;)
Nemmeno io ho trovato nulla per ora :cry:
:stordita:
era inteso come coro: fame fame fame......
Nel senso che sono ansioso di provare la demo... scusate :fagiano:
:stordita:
era inteso come coro: fame fame fame......
Nel senso che sono ansioso di provare la demo... scusate :fagiano:
Mi hai illuso :rolleyes:
nuovi video su cod5:
http://www.gamesblog.it/post/10138/call-of-duty-world-at-war-filmate-le-due-nuove-modalita-co-op
cazzata su cod4:
http://www.gamesblog.it/post/10133/polizia-dellontario-cerca-giocatore-di-call-of-duty-4-scomparso-via-xbox-live
Devastation72
27-10-2008, 22:14
demo demo demo!!!!
esatto demo demo demo demo
The Swan Song
28-10-2008, 08:20
esatto demo demo demo demo
:rolleyes:
Ci vuoi illudere anche te?
:doh:
Devastation72
28-10-2008, 08:26
:rolleyes:
Ci vuoi illudere anche te?
:doh:
Perchè scusa? Illudere pensi che non sia un bel titolo?
Devastation72
28-10-2008, 08:34
Ma dove? :eek:
si urla demo demo demo perchè ancora in giro non c'è nulla
The Swan Song
28-10-2008, 08:37
Perchè scusa? Illudere pensi che non sia un bel titolo?
Ormai mi è passata la voglia di provare la demo.... tra 15 giorni esce e sentirò le recensioni di altri utenti prima di decidere se acquistarlo o no.... anche perchè in questo periodo tra pes2009 e far cry, mi sono trovato il passatempo.... :sofico:
a quanto pare è prevista per oggi http://www.callofduty.com/board/viewtopic.php?f=29&t=38483, ci saranno 3 mappe, il massimo livello raggiungibile è 40 e comprende tutti i gametype però bisogna essere registrati su callofduty.com per ricevere la propria key
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 12:00
la sto scaricando, mancano tipo 2 ore (va a 80-90kB/s e sono 846MB) ma ancora non ho il codice.
dovete essere registrati su fileplanet, ecco il link
http://www.fileplanet.com/193625/download/Call-of-Duty:-World-at-War-Beta-Client
Athlon 64 3000+
28-10-2008, 13:10
a breve comincio a scaricare anche io il client della beta.
Ho anche provato a registrami sul sito di Call Of Duty per ottenere il codice,ma quando vado a fare l'autentificazione mi salta fuori sul sito di call of duty dvo tornare a mettere user e password e poi non riesco ad entrare
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 14:32
scaricata, ma pare serva una password per scompattarla...
a quanto dicono sul forum è meglio scaricarla con internet explorer, cioè col download manager di fileplanet, che viene installato tramite activeX da IE. domani fileplanet sbloccherà il file e poi riceverete la chiave in email dal sito di cod...
che casino!
edit..
a scaricarla col dlmanager di fileplanet va molto più veloce che con firefox! sto a banda piena...circa 400kB/s :)
dovremmo poter cominciare a giocare domani sera alle 21 se ho capito bene i fusi orari
scusate non ho capito una cosa..se mi registro su fileplanet, automaticamente mi mandano un codice? :stordita:
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 17:58
no, serve solo a scaricare la beta, e devi farlo col download manager di fileplanet, che funziona con activeX, quindi IE. inoltre devi tenere aperto il manager finchè non sbloccheranno il file, altrimenti poi devi aspettare 60 minuti se sei utente free.
poi ti arriverà il codice per giocare all'email che hai usato x registrarti a callofduty.com
no, serve solo a scaricare la beta, e devi farlo col download manager di fileplanet, che funziona con activeX, quindi IE. inoltre devi tenere aperto il manager finchè non sbloccheranno il file, altrimenti poi devi aspettare 60 minuti se sei utente free.
poi ti arriverà il codice per giocare all'email che hai usato x registrarti a callofduty.com
ok grazie mille ;)
Però ho un problema: quando clicco su "pre load the beta now" non succede niente, mi si apre una pagina con delle offerte tipo, sempre riguardanti fileplanet :confused:
ma in genere quanto passa poi che la si possa scaricare "normalmente"?
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 18:03
tu clicca su uno di quei server a caso, e poi aspetta che il manager faccia il suo dovere, questo preload non l'ho manco visto ;)
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 18:06
ma in genere quanto passa poi che la si possa scaricare "normalmente"?
scaricala col manager altrimenti il file resta bloccato..credo sia per l'esclusiva che ha fileplanet sulla beta pc.
addirittura nel forum di cod dicono che diversi clan avranno server dedicati per la beta, tra cui drunkensoldiers e altri..ora non ricordo..
basta leggere dalla pagina 30 in poi e scopri tutto ;)
http://www.callofduty.com/board/viewtopic.php?f=29&t=38483
nonsochisono
28-10-2008, 18:08
io l'ho scaricato (so benissimo che non funziona per mancanza di key) ma quando vado a cliccare sull'exe di cod mi si apre una finestra DOS per poi richiudersi subito dopo senza fare nulla.
si e scaricato male?
devo zippare il tutto?
possibile che io sia sempre il solito sfigato?! :sbav:
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 18:10
devi scaricare col DL manager di file planet, quindi non puoi usare firefox, devi x forza usare IE e accettare i controlli activeX per installare quel dannato manager..
non lo scrivo più :)
nonsochisono
28-10-2008, 18:14
devi scaricare col DL manager di file planet, quindi non puoi usare firefox, devi x forza usare IE e accettare i controlli activeX per installare quel dannato manager..
non lo scrivo più :)
e quello che ho fatto :O pero non ho winzip installato sul pc,non vorrei che sia la causa..
è necessario un account a pagamento per fileplanet o basta uno free per scaricare la beta?
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 18:34
e quello che ho fatto :O pero non ho winzip installato sul pc,non vorrei che sia la causa..
fa anche a me così non preoccuparti. il file è "cifrato", domani sera lo sbloccano. e tieni il manager aperto che ti eviti l'ora di attesa.
va bene l'account free, ti mette in coda per il download circa mezz'ora ma è lo stesso.
nonsochisono
28-10-2008, 18:42
fa anche a me così non preoccuparti. il file è "cifrato", domani sera lo sbloccano. e tieni il manager aperto che ti eviti l'ora di attesa.
va bene l'account free, ti mette in coda per il download circa mezz'ora ma è lo stesso.
ok gracias :mano:
non me la fa scaricare vuole l'account premium :mad:
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 19:11
non me la fa scaricare vuole l'account premium :mad:
mh...ora mi viene un sospetto... in effetti io ho l'account perchè l'avevo creato per prendere il codice della beta di bad company (e avevo speso 13 euro)....quindi forse sì... serve un premium ;)
boh!
mh...ora mi viene un sospetto... in effetti io ho l'account perchè l'avevo creato per prendere il codice della beta di bad company (e avevo speso 13 euro)....quindi forse sì... serve un premium ;)
boh!
Non serve il premium. Io mi sono appena registrato e sono in coda per il down ;)
boh!
mi rimandi al link per favore? :rolleyes:
edit: ho fatto ecco un'altro link
http://files.filefront.com/Call+of+Duty+World+at+War+Beta+Client/;12186825;/fileinfo.html
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 19:36
no ora ce l'ho io un problema :D
ho cliccato cosi per sfizio su check..e adesso ho un cerchio rosso con punto esclamativo ...access denied for preorder...
addirittura non riesco più a loggarmi..o meglio, ad arrivare alla pagina coi mirror....
che si è arrabbiato?! :)
FulValBot
28-10-2008, 19:51
io me sono registrato nel sito del gioco per ottenere la key, ma quando vado a vedere la mail e a cercare de confermare i dati viene un messaggio d'errore -.-
Fatal error: Call to undefined method Application::getRequest() in /var/www/callofduty.com/codebehind/login.class.php on line 183
il client della beta l'avevo già scaricato stamattina da fileplanet.
Charlie Oscar Delta
28-10-2008, 19:56
boh...non ci sto capendo più niente co sti login...che casino
poi il dl manager prima diceva unlock 29th ora to be announced...e mi torna rosso col punto esclamativo...
FulValBot
28-10-2008, 19:59
adesso manco parte il sito del gioco:mc: :muro:
hanno inviato a voi la cd-key?
Athlon 64 3000+
28-10-2008, 21:26
a me per ora la cd-key non è arrivato,ma almeno ho gia scaricato da fileplanet il client di COD5.
Gente se vi siete registrati su callofduty.com avete già la key!!!!!!!!!! La trovate nel vostro profilo! Poi credo ci voglia un altro file.. non quello cryptato.. io sto provando a scaricarlo da un altra parte poi vi dico!
mi spiegate se è uscita la demo o no?!cosa state scaricando voi?!
Jake Dunn
28-10-2008, 21:48
mi spiegate se è uscita la demo o no?!cosa state scaricando voi?!
La beta multiplayer :)
Gente se vi siete registrati su callofduty.com avete già la key!!!!!!!!!! La trovate nel vostro profilo! Poi credo ci voglia un altro file.. non quello cryptato.. io sto provando a scaricarlo da un altra parte poi vi dico!
Quoto, anch'io sono in attesa di finire di scaricare il client beta.
.:Sephiroth:.
28-10-2008, 21:57
Quoto, anch'io sono in attesa di finire di scaricare il client beta.
dov'è possibile scaricarla?
Jake Dunn
28-10-2008, 21:59
Signori io sto installando :p Non vedo l'ora di provarlo :D
Signori io sto installando :p Non vedo l'ora di provarlo :D
mannaggia! mi va lenta la demo!!! ma lakey quando la chiede?
dov'è possibile scaricarla?
Gamershell (http://www.gamershell.com/download_34684.shtml)
Filefront (http://files.filefront.com/Call+of+Duty+World+at+War+Beta+Client/;12186825;/fileinfo.html)
Fileshack (http://www.fileshack.com/file.x/13144/Call+of+Duty:+World+at+War+Multiplayer+Beta)
qua c'è scritto tutto http://www.callofduty.com/beta
Jake Dunn
28-10-2008, 22:04
mannaggia! mi va lenta la demo!!! ma lakey quando la chiede?
Durante l'installazione ;)
daje tutti a scaricà! :asd:
HO AGGIUNTO IL LINK AL SITO PER LA REGISTRAZIONE IN HOME... NON CHIEDETE LI E' SCRITTO TUTTO!!! SOTTO ORA!!!!!!!!
domani mattina si prova...bella! :)
Jake Dunn
28-10-2008, 22:20
Ho fatto una breve sessione di gioco... che dire: pare una mod di Cod4 con le armi della WWII :stordita:
Il gameplay è sempre quello, con qualche miglioria grafica, ma è sempre il Cod a cui ci hanno abituati ;)
Cpt Nemo
28-10-2008, 22:25
Anchio ho appena preso il cdkey e sto scaricando la demo
Ho fatto una breve sessione di gioco... che dire: pare una mod di Cod4 con le armi della WWII :stordita:
Il gameplay è sempre quello, con qualche miglioria grafica, ma è sempre il Cod a cui ci hanno abituati ;)
esatto
cmq provato molto bello :D
dato che non posso leggere tutte le pagine da nubbio chiedo...come si attiva?!
edit:
risolto
mi sbaglio o è parecchio più pesante di cod4 ?
nonsochisono
28-10-2008, 23:51
appena finito di giocare...amando la 2 seconda guerra mondiale come ambientazione non posso che dar parere positivo..
non mi sembra frenetico come cod4...ma e ancora presto per dirlo..per adesso per quanto mi riguarda son abbastanza soddisfatto,sopratutto nella speranza di avere mappe degne per fare cecchinaggio.
p.s. anche a me sembra leggermente piu pesante di cod4.
Zodd_Il_nosferatu
29-10-2008, 00:31
appena finito di giocare...amando la 2 seconda guerra mondiale come ambientazione non posso che dar parere positivo..
non mi sembra frenetico come cod4...ma e ancora presto per dirlo..per adesso per quanto mi riguarda son abbastanza soddisfatto,sopratutto nella speranza di avere mappe degne per fare cecchinaggio.
p.s. anche a me sembra leggermente piu pesante di cod4.
leggermente? :rotfl:
sulla mappa con tutte le case e sulla spiaggia raggiungo a occhio 40fps quando su cod4 non scendo MAI sotto i 125
da giocatore di cod4 (il mio primo cod) dico che è più brutto il nuovo episodio...apparte che dopo 2 minuti mi buttano fuori dai server non mi piace l'ambientazione storica...le armi...
mi fa circa 10fps in meno di cod4!!!!
mi fa circa 10fps in meno di cod4!!!!
e anche graficamente piu bello di cod4 :rolleyes:
inoltre sembrerebbe piu difficile cm game play, io e il mio clan che ormai da anni giochiamo a cod2 e ormai quasi un anno con cod4 e le competizioni in clanbase, eas, esl , ci stiamo preparando al passaggio da cod4 a cod5:)
nonsochisono
29-10-2008, 00:51
leggermente? :rotfl:
sulla mappa con tutte le case e sulla spiaggia raggiungo a occhio 40fps quando su cod4 non scendo MAI sotto i 125
vero,ho giocato in tutte le mappe e spesso mi scatta pure :O a 1280x1024 =_=
cmq adesso che l'ho giocato bene..pesantezza a parte,mi piace :D c'e' piu tattica...non spari alla cXXo come sul 4 :D ovviamente per i miei gusti.
notte a tutti :ciapet:
Athlon 64 3000+
29-10-2008, 08:57
Il file che ho scaricato da fileplanet e come avevate detto c'è la password e quindi lo sto riscaricando da filefront.
Ho mirrorato il file della beta su un mio server con una linea da 100Mbit, se volete qui trovate i link per scaricarlo e le istruzioni per averel la cd-key.
http://forum.italianzone.eu/showthread.php?t=5428
Ho tirato su anche un server per questo gioco, entro oggi dovrei configurarlo correttamente e prepararne almeno altri 2, uno con la rotazione di tutte le modalità, uno s&d ed uno tdm.
provato...come fluidità con il sistema in firma non fa una piega al max di tutto aa4x af16x 1680x1050
come resa grafica siamo molto vicini a cod4 un pelo megliorata...ci sono adesso + effetti di luce.
il gameplay è secondo me molto simile, però io preferivo l'abientazione di cod4
questo è un cod4 con le armi di cod2 :sofico:
Athlon 64 3000+
29-10-2008, 09:32
provato...come fluidità con il sistema in firma non fa una piega al max di tutto aa4x af16x 1680x1050
come resa grafica siamo molto vicini a cod4 un pelo megliorata...ci sono adesso + effetti di luce.
il gameplay è secondo me molto simile, però io preferivo l'abientazione di cod4
questo è un cod4 con le armi di cod2 :sofico:
Mi dici esattamente con che framerate ti gira?
A me interessa molto la componente ruolistica del gioco,come è il sistema vats e se si può combattare a turni come era nei primi 2 fallout.
dopo faccio delle prove e ti dico esattamente.per adesso ho solo giocato un po senza badare a questo...ma cmq non avendo fatto una piega siamo sopra i 40 sicuro sempre
Cmq ragazzi semplicemente va più lento perchè non si possono disattivare luci dinamiche, fumo ecc, tutte opzioni che stanno sul 4 e che qui sono messe a cannone di default :)
Cmq la grafica è spiccicata a quella del 4 con le armi del 2, è una mod insomma.
PS i suoni fanno davvero schifo :asd:
A me interessa molto la componente ruolistica del gioco,come è il sistema vats e se si può combattare a turni come era nei primi 2 fallout.
ecco un bench fatto con fraps
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
38961, 540881, 42, 94, 72.032
mappa quella di notte vicino al mare...
ecco un bench fatto con fraps
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
38961, 540881, 42, 94, 72.032
mappa quella di notte vicino al mare...
beh insomma mica va tanto veloce, con 72 di average a cod online come ci giochi ' minimo tocca stare sopra i 125
Installata la beta non mi ha impressionato, fra i problemi c'è che mi disattiva l'audio appena lancio il gioco (il wave viene messo su disabilitato).
Audigy 4 e xp 64 bit.
Gioco senza audio, fantastico. :cry:
beh insomma mica va tanto veloce, con 72 di average a cod online come ci giochi ' minimo tocca stare sopra i 125
ahah...si perchè cambia molto come fluidità sopra i 70 e passa? hai la vista di un falco?
ci ho giocato fino adesso guarda e vado benissimo...
poi cmq basterebbe mettere aa a 2x e nullo ma non ne vedo proprio il bisogno
di commenti che per giocare online bisogna stare sopra i 120/130 ne ho sentiti un casino, ma veramente non capisco. :sofico:
a me va + che bene così
robertino75
29-10-2008, 11:15
ragazzi un info...ho scaricato la beta...la sto installando....stanotte mi sono iscritto sul link riportato in prima pagina...sono entrato dentro il mio profilo ma la key non la trovo...dove sta?
Athlon 64 3000+
29-10-2008, 11:20
io per esempio con COD4 gioco con le ombre completamente disattivate e con il sistema in sign a 1280x1024 il resto a palla e AA 4x e AF 16x sta al 90% inchiodato a 91 fps e capita ogni tanto durante la partita che vada sotto i 91 fps,vediamo come andrà questa sera Call Of Duty 5.
tecnoman
29-10-2008, 11:23
Devi controllare nella tua email
Zio_Igna
29-10-2008, 11:23
Ciao ragassi! Finalmente questa benedetta beta!
Comunquamente: io la sto scaricando da filefront, ma per giocarla mi servirà una key: la si ottiene solo dal sito di callofduty.com, giusto?
Quindi devo registrarmi e poi la trovo nel profilo, se ho capito: mi confermate perfavore?
Grazie:help:
robertino75
29-10-2008, 11:24
Devi controllare nella tua email
nell'email che mi è arrivata c'è il collegamento per attivare l'account ma non la key come mai?
Bhairava
29-10-2008, 11:25
Senza filtri:
http://d.imagehost.org/t/0353/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-42-77.jpg (http://d.imagehost.org/view/0353/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-42-77.jpg) http://d.imagehost.org/t/0351/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-47-60.jpg (http://d.imagehost.org/view/0351/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-47-60.jpg) http://d.imagehost.org/t/0440/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-55-46.jpg (http://d.imagehost.org/view/0440/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-55-46.jpg)
http://d.imagehost.org/t/0553/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-03-09-78.jpg (http://d.imagehost.org/view/0553/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-03-09-78.jpg) http://d.imagehost.org/t/0242/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-58-74.jpg (http://d.imagehost.org/view/0242/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-02-58-74.jpg) http://d.imagehost.org/t/0252/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-06-25.jpg (http://d.imagehost.org/view/0252/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-06-25.jpg)
http://d.imagehost.org/t/0100/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-15-15.jpg (http://d.imagehost.org/view/0100/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-15-15.jpg) http://d.imagehost.org/t/0088/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-20-72.jpg (http://d.imagehost.org/view/0088/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-20-72.jpg) http://d.imagehost.org/t/0621/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-44-06.jpg (http://d.imagehost.org/view/0621/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-05-44-06.jpg) http://d.imagehost.org/t/0422/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-06-09-87.jpg (http://d.imagehost.org/view/0422/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-06-09-87.jpg)
AA4x AF16x
http://d.imagehost.org/t/0308/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-28-60.jpg (http://d.imagehost.org/view/0308/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-28-60.jpg) http://d.imagehost.org/t/0977/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-30-69.jpg (http://d.imagehost.org/view/0977/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-30-69.jpg) http://d.imagehost.org/t/0144/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-44-26.jpg (http://d.imagehost.org/view/0144/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-44-26.jpg)
http://d.imagehost.org/t/0461/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-47-42.jpg (http://d.imagehost.org/view/0461/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-47-42.jpg) http://d.imagehost.org/t/0559/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-52-20.jpg (http://d.imagehost.org/view/0559/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-08-52-20.jpg) http://d.imagehost.org/t/0798/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-09-40-21.jpg (http://d.imagehost.org/view/0798/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-09-40-21.jpg)
http://d.imagehost.org/t/0274/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-09-56-92.jpg (http://d.imagehost.org/view/0274/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-09-56-92.jpg) http://d.imagehost.org/t/0769/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-11-27-10.jpg (http://d.imagehost.org/view/0769/CoDWaWbeta_2008-10-29_12-11-27-10.jpg)
con i filtri è un altra cosa direi...:)
Zio_Igna
29-10-2008, 11:34
Uffi... mi si blocca la registrazione dopo il salvataggio dell'avatar: rimane su quella pagina e non fa più un cacchio! :help:
ahah...si perchè cambia molto come fluidità sopra i 70 e passa? hai la vista di un falco?
di commenti che per giocare online bisogna stare sopra i 120/130 ne ho sentiti un casino, ma veramente non capisco. :sofico:
a me va + che bene così
forse sei giovane e non hai vissuto le kilometriche discussioni sulla fisica e i 125fps del motore di q3 e derivati (da cui i cod hanno preso le basi).
cmq fidati, con 125fps alcuni salti ti escono, a 70 no, e la fisica scala secondo la progressione 1000/n; tant'è che in questi giochi i server delle competizioni sono limitati a 125fps proprio per questo motivo :)
cmq se fa 70fps con grafica a palla, ne farà 300 @ scrausa, quindi non vedo il problema :asd:
PS: prova a giocare a q3 a 70fps, e poi settalo a 125, voglio vedere se non noti le differenze per fluidità :asd:
ok audio riattivato (alt+tab e riattivo a mano).
Giocato una decina di partite, onestamente non mi piace neanche un pò l'ambientazione e le armi.
Graficamente lo trovo identico al 4 e mi gira ovviamente in modo fluidissimo con tutti i filtri attivi.
Sarà ma a me la seconda guerra mondiale non mi entusiasma, magari il single player sarà bello...quello si.
zlatan88
29-10-2008, 11:42
nell'email che mi è arrivata c'è il collegamento per attivare l'account ma non la key come mai?
idem nemmeno a me :confused: :confused:
a me va + che bene così
No io ci vedo normalmente, evidentemente non conosci bene la serie call of duty.......facci caso, metti cod 4 o cod 2 e vedrai che sotto i 60 fps in multiplayer il counter diventa rosso e va scatti. E' un problema che si manifesta solo con cod e solo in multiplayer, però è così, apposta tocca stare sopra i 125. Poi ci sono vari problemi dovuti alla fisica del gioco sempre se stai sotto ai 125
dovete loggarvi nel sito e poi andare sotto conto/profilo
alekzero
29-10-2008, 11:50
anche a me niente :cry:
forse sei giovane e non hai vissuto le kilometriche discussioni sulla fisica e i 125fps del motore di q3 e derivati (da cui i cod hanno preso le basi).
cmq fidati, con 125fps alcuni salti ti escono, a 70 no, e la fisica scala secondo la progressione 1000/n; tant'è che in questi giochi i server delle competizioni sono limitati a 125fps proprio per questo motivo :)
cmq se fa 70fps con grafica a palla, ne farà 300 @ scrausa, quindi non vedo il problema :asd:
PS: prova a giocare a q3 a 70fps, e poi settalo a 125, voglio vedere se non noti le differenze per fluidità :asd:
a q3 non ci ho giocato e credo in quello che dici... cmq resta il fatto che abbasando la grafica posso avere gli fps che voglio.
e cmq a cod2 cod4 ci ho sempre giocato sotto i 125 perchè mi piace mantenere una buona grafica e non ho visto problemi...ok non andrò in cerca di competizioni ecc ecc ma nel normale gioco online me la sono sempre cavata + che bene.
non sono gli fps a 125 che fanno un giocatore bravo
io voglio il single player adesso...:cool:
No io ci vedo normalmente, evidentemente non conosci bene la serie call of duty.......facci caso, metti cod 4 o cod 2 e vedrai che sotto i 60 fps in multiplayer il counter diventa rosso e va scatti. E' un problema che si manifesta solo con cod e solo in multiplayer, però è così, apposta tocca stare sopra i 125. Poi ci sono vari problemi dovuti alla fisica del gioco sempre se stai sotto ai 125
la serie di cod la conosco bene fidati, apparte il primo... a cod2 e cod4 ci ho perso fin troppo tempo....:D :D :D
Charlie Oscar Delta
29-10-2008, 11:56
quel maledetto download manager :muro:
la sto riscaricando altrove.
con una 7800gs+ (24pipelines) e un opteron165 ci posso giocare con tutto al massimo a 1680 ?
Zio_Igna
29-10-2008, 11:57
Continuano i miei problemi :rolleyes:
Ho ottenuto la key, ho installato la demo ma mi esce adesso l'errore:
d3dx9_37.dll non trovato.
Ho provato a reinstallare ma niente.
Allora ho googlato e ho trovato un sito dal quale scaricare il suddetto .dll
L'ho scaricato, ma dove lo inserisco adesso?
Nella cartella del gioco? In qualche cartella di winzoz? Help please:cry:
snakebyte
29-10-2008, 11:59
Stessa cartella in cui si trova l'eseguibile del gioco.
Zio_Igna
29-10-2008, 12:01
Stessa cartella in cui si trova l'eseguibile del gioco.
Infatti, grazie.
L'ho copiata lì dentro, però comunque il gioco, dopo aver cominciato a caricare, non parte: mi da' un altro errore..adesso ve lo riporto eventualmente.
Ecco:
error during initialization:
unhandled exception caught
robertino75
29-10-2008, 12:02
dovete loggarvi nel sito e poi andare sotto conto/profilo
io mi sono loggato sul sito...e sono andato sotto conto/profilo ma li mi fà solo modificare i miei dati...di key nn ce n'è traccia....
alekzero
29-10-2008, 12:03
anche a me niente :cry:
io ho risolto con una nuova registrazione :D
A me è appena arrivata la key via email :fagiano:
Ora la provo :D
Zio_Igna
29-10-2008, 12:14
Infatti, grazie.
L'ho copiata lì dentro, però comunque il gioco, dopo aver cominciato a caricare, non parte: mi da' un altro errore..adesso ve lo riporto eventualmente.
Ecco:
Ma che cacchio...sembra essere un problema di quelli che hanno xp. Se si ha vista basta settare il suono su "24 Bit, 48000 Hz (Studio Quality)"
Per xp non c'è ancora una fix....:mad: Qualcuno lo sta usando con XP?
stesso problema anche per me :cry: :(
robertino75
29-10-2008, 12:19
io ho risolto con una nuova registrazione :D
ho fatto cosi anchio...e ora la key me l'ha data...non nella mail ma clikkando sul collegamento della mail...sto installando ora :D
Zio_Igna
29-10-2008, 12:20
Ma che cacchio...sembra essere un problema di quelli che hanno xp. Se si ha vista basta settare il suono su "24 Bit, 48000 Hz (Studio Quality)"
Ok, risolto!!!:D :D :D :D
Ho trovato nel forum di callofduty.com uno che ha messo il link per aggiornare il directx.
Se avete il mio problema dovete andare a questo indirizzo (http://download.microsoft.com/download/1/7/1/1718ccc4-6315-4d8e-9543-8e28a4e18c4c/dxwebsetup.exe)
Ci sono alcune fix per l'audio, poi il gioco parte! A dopo! :D:D
a q3 non ci ho giocato e credo in quello che dici... cmq resta il fatto che abbasando la grafica posso avere gli fps che voglio.
e cmq a cod2 cod4 ci ho sempre giocato sotto i 125 perchè mi piace mantenere una buona grafica e non ho visto problemi...ok non andrò in cerca di competizioni ecc ecc ma nel normale gioco online me la sono sempre cavata + che bene.
Non fanno il giocatore bravo ma danno una grossa mano :asd:
Zio_Igna
29-10-2008, 12:22
stesso problema anche per me :cry: :(
Ho trovato nel forum di callofduty.com uno che ha messo il link per aggiornare il directx.
Se avete il mio problema dovete andare a questo indirizzo (http://download.microsoft.com/download/1/7/1/1718ccc4-6315-4d8e-9543-8e28a4e18c4c/dxwebsetup.exe)
:read:;)
:read:;)
grandissimo! :D
Grazie mille!;)
EDIT: a me continua a dare quell'errore :cry: :cry:
col sistema in firma (cpu default però), facevo 60fps circa in 2 mappe, mentre in quella in spiaggia tra millemila esplosioni stavo sui 30, 1440x900 noaa il resto a palla (a volte tra fumo ed effetti c'erano dei cali).
ora oc la cpu a 2.7 setto al minimo tolgo dettagli e vado di 125 :asd:
cmq il gioco è praticamente un cod4 con le armi del 2, come avete già detto :)
Col pc in firma messo tutto al massimo gira che è una bellezza.
A me piace, mi piacciono le armi e le mappe... dopo 1 anno intenso di cod4 un po di 2 guerra mondiale non mi stufera' facilmente!
Niente, sta beta non ne vuole sapere di partire :(
Sempre il solito errore:
:mad:
col sistema in firma (cpu default però), facevo 60fps circa in 2 mappe, mentre in quella in spiaggia tra millemila esplosioni stavo sui 30, 1440x900 noaa il resto a palla (a volte tra fumo ed effetti c'erano dei cali).
ora oc la cpu a 2.7 setto al minimo tolgo dettagli e vado di 125 :asd:
cmq il gioco è praticamente un cod4 con le armi del 2, come avete già detto :)
Bah, io mi rimetto a giocare al 2 a sto punto :asd:
raga ho chiuso per sbaglio al pagine dove ti da la cdkey in che modo la recupero?
23_Alby23
29-10-2008, 13:27
Ho una cd key per PC e la scambio con una cd key per XBOX360.
Niente, sta beta non ne vuole sapere di partire :(
Sempre il solito errore:
:mad:
Ho trovato la soluzione! :D
Presa da un forum inglese:
After looking through all the posts here and on other sites, I saw something that worked....go into My Computer...View System Info...Hardware....Device Manager...select Sound, Video, Game Controllers....then DISABLE Unimodem Half-Duplex Audio device....
A me ora funziona!;)
Ragazzi ho un problema, ho scaricato la Beta, inserita la key.. installato e tutto.
Ora appena faccio doppioclick sull'exe mi compare il primo banner diciamo, call of duty world at war, dopodichè il programma va a tutto schermo.. ma non si sente nulla, e in più lo schermo rimane nero.. non da segni di vita!!!
sono sotto xp, sapete quale può essere il problema?
Ichigo88
29-10-2008, 13:42
Ho un codice in più per la versione pc, se vi interessa scambio con altri codici di beta per 360... Oppure proponete :P
Charlie Oscar Delta
29-10-2008, 13:52
come dovrei impostare il gioco con una 7800gs+ (512mbddr3 agp 24pipelines) 2gb ddr400 e opteron165 (1.8ghz dualcore) ? mi scatta anche a 1280x960 con tutto off :cry:
Zio_Igna
29-10-2008, 14:06
After looking through all the posts here and on other sites, I saw something that worked....go into My Computer...View System Info...Hardware....Device Manager...select Sound, Video, Game Controllers....then DISABLE Unimodem Half-Duplex Audio device....
A me ora funziona!;)
Minchium! Complicata la faccenda!
Zlatan91
29-10-2008, 14:11
forse dove non gioki te...ma nel professionismo averne 250 fissi ti da non 1 ma 2 mani in più
Minchium! Complicata la faccenda!
no beh alla fine si tratta di una cosa da 2 minuti ;)
Comunque ho fatto qualche partita, che dire: COD è COD, è sempre molto divertente giocare in multi. Graficamente mi sembra leggermente inferiore al 4(ma essendo una beta...). Credo proprio che lo prenderò ;)
forse dove non gioki te...ma nel professionismo averne 250 fissi ti da non 1 ma 2 mani in più
ok. però per me è un gioco e quindi gioco... :)
mi dice che la key è usata da un altro pc mavaff....
Bhairava
29-10-2008, 15:07
A me sembra che sia tale e quale a Cod4, con un dettaglio grafico leggermente più elevato. Giochi come questo sono inchiodati a se stessi perchè si devono adattare alle maledette console. :rolleyes: :mad:
A me sembra che sia tale e quale a Cod4, con un dettaglio grafico leggermente più elevato. Giochi come questo sono inchiodati a se stessi perchè si devono adattare alle maledette console. :rolleyes: :mad:
esatto, qualche luce dinamica in piu, WWII, ma per il resto gli manca solo il numero in meno.
scoperto l'arcano, entro in game e mi ritrovo 5 profili...praticamente hanno dato la stessa cdkey a 5 persone......che fenomeni:D
mamma mia.
Non so cosa dire di fronte a questo game.
Con una 7900gt raggiungo (tutto al massimo, filtri al massimo) questi livelli:
http://www.postimage.org/Pq2eYHEJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq2eYHEJ)
ed è fluido. Magari è solo perchè è la beta.
Comunque triste.
Cioè tanto valeva prendere, da subito, cod4 e farci una mod WWII.
Bah anche i menu, la gestione ingame, tutto uguale!
Anzi la giocabilità l'ho trovata pessima in confronto al 4.
ripeto speriamo che migliorino qualcosa nel gioco finale sennò un altro buco nell'acqua di Treyarch (che per altro odio già in quanto il 3 era solo per console... :cry: )
Zio_Igna
29-10-2008, 15:45
mamma mia.
http://www.postimage.org/Pq2eYHEJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq2eYHEJ)
Comunque triste.
ripeto speriamo che migliorino qualcosa nel gioco finale sennò un altro buco nell'acqua di Treyarch (che per altro odio già in quanto il 3 era solo per console... :cry: )
Sarà che io ho sempre preferito i singleplayer ai multi, ma effettivamente anche io sono rimasto un po' deluso da questo nuovo COD. Aspettiamo la versione integrale vah...
ma si mi sa che a sto giro giocherò solo il single.
Se il multy rimane così... ciao ciao
ma si mi sa che a sto giro giocherò solo il single.
Se il multy rimane così... ciao ciao
forse sono io abituato alla promod o agli fps alti, cmq giocabilità ai limiti nel multy
tecnoman
29-10-2008, 16:03
IDEM
Qualcuno sa a cosa e' dovuto?
Edit
ho letto i post addietro e ho risolto! :D
ragazzi io sto provando la beta e mi da errore di autenticazione al server, sapete come mai?
Charlie Oscar Delta
29-10-2008, 16:51
che devo fare per visualizzare i frames durante il gioco?
Bhairava
29-10-2008, 16:57
mamma mia.
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq2eYHEhttp://www.postimage.org/Pq2eYHEJ.jpg[/url
Comunque triste.
Sarà che io ho sempre preferito i singleplayer ai multi, ma effettivamente anche io sono rimasto un po' deluso da questo nuovo COD. Aspettiamo la versione integrale vah...
Finchè dovranno farli girare anche sulle attuali console, questi giochi rimarranno sempre sullo stesso livello. Se volessero farlo solo per PC, allora con tutta la potenza delle gpu a disposizione si potrebbe osare molto di più, ma se deve girare su una xbox....
Ari-maledette console....:muro:
Bhairava
29-10-2008, 16:57
Usa un programma universalmente noto che si chiama FRAPS.
Charlie Oscar Delta
29-10-2008, 16:58
da console?
maxmix65
29-10-2008, 17:00
:D iscritto scaricata e sto installando ma LOLt
Bhairava
29-10-2008, 17:01
da console?
:mbe:
Ma questo non è il forum dei giochi per PC?
Non hop idea di come si monitorino i frames sulla console. ODIO LE CONSOLE.
morpheus89
29-10-2008, 17:01
io non trovo questo Unimodem Half-Duplex Audio device, anche se ho seguito le istruzioni, è possibile?
Charlie Oscar Delta
29-10-2008, 17:05
dalla console del gioco.... non dalla xbox :doh:
cg_draw fps 1 non funziona.
intende la console interna al gioco
dalla console del gioco.... non dalla xbox :doh:
cg_draw fps 1 non funziona.
usa il programma Fraps. E' un programmino molto leggere da installare, e ti fa visualizzare i frames sullo schermo.
P.S. Non capisco questo odio verso le console, ma non è il luogo dove parlarne. Chiudo subito l'OT
ragazzi io sto provando la beta e mi da errore di autenticazione al server, sapete come mai?
nessuno sa aiutarmi?
Finchè dovranno farli girare anche sulle attuali console, questi giochi rimarranno sempre sullo stesso livello. Se volessero farlo solo per PC, allora con tutta la potenza delle gpu a disposizione si potrebbe osare molto di più, ma se deve girare su una xbox....
Ari-maledette console....:muro:
che dire... quoto!
basti pensare al colpo basso offerto dalla Treyarch un po' di annetti fa a noi pc-gamer...cod3 solo per console...
ora se pensano di entrare nel mondo del pc in questo modo... secondo me hanno sbagliato i calcoli...
nessuno sa aiutarmi?
ciao.
anche a me succedeva. Poi ho dato la regole al firewall e tutto è andato bene.
Prova comunque se ti da quell'errore a chiudere e riaprire il gioco (o il profilo) perchè il sistema cerca di riconnettersi ai servers centrali.
Prova
ivan20780
29-10-2008, 17:16
Ragazzi ho un problema, ho scaricato la Beta, inserita la key.. installato e tutto.
Ora appena faccio doppioclick sull'exe mi compare il primo banner diciamo, call of duty world at war, dopodichè il programma va a tutto schermo.. ma non si sente nulla, e in più lo schermo rimane nero.. non da segni di vita!!!
sono sotto xp, sapete quale può essere il problema?
Ho lo stesso problema...e molti altri ho visto che hanno lo stesso problema e non l'hanno risolto...chi ci aiutaa???
ma si sapeva, lo dicevano dall'anno scorso che cod5 avrebbe avuto lo stesso motore di cod4, anche perchè non è un gioco programmato dallo studio principale (infinity ward) ma da quei patacconi di cod3...è già tanto se han fatto la conversione di questo episodio :asd:
per le novità occorrerà aspettare l'anno prossimo quando la iw presenterà il nuovo capitolo, sperando che riusciranno a sfruttare un po' meglio la potenza dei pc attuali e futuri, perchè ormai i titoli programmati di base su console vanno un po' stretti ai pc da gamer del 2008 (quad core, 4gb ram, 4870/gt260), figuriamoci nel 2009
che sistema hai?
risponde ai requisiti minimi?
ma si sapeva, lo dicevano dall'anno scorso che cod5 avrebbe avuto lo stesso motore di cod4, anche perchè non è un gioco programmato dallo studio principale (infinity ward) ma da quei patacconi di cod3...è già tanto se han fatto la conversione di questo episodio :asd:
per le novità occorrerà aspettare l'anno prossimo quando la iw presenterà il nuovo capitolo, sperando che riusciranno a sfruttare un po' meglio la potenza dei pc attuali e futuri, perchè ormai i titoli programmati di base su console vanno un po' stretti ai pc da gamer del 2008 (quad core, 4gb ram, 4870/gt260), figuriamoci nel 2009
appunto mi aspettavo già una cosa del genere... infatti non mi sono scandalizzato più di tanto. Rimarrò un altro anno sul 4 felicemente!
Zio_Igna
29-10-2008, 17:37
A me ora funziona!;)
Ho lo stesso problema...e molti altri ho visto che hanno lo stesso problema e non l'hanno risolto...chi ci aiutaa???
Prova a guardare il problema che avevo io: ti risulta qualcosa? Ti da' lo stesso errore?
Intanto l'autore del thread potrebbe mettere in prima pagina i link alle soluzioni dei problemi mano a mano che si presentano?
tecnoman
29-10-2008, 17:49
Che driver hai per la 7800gs?:stordita:
installa fraps.
Io per la 7900 ho installato gli ultimi e vanno benone.
ciao!
tecnoman
29-10-2008, 18:37
installa fraps.
Io per la 7900 ho installato gli ultimi e vanno benone.
ciao!
ho trovato le 178.24, vanno bene?
e se ci trovassimo tutti nello stesso server per fare qualche partita assieme? :D :D
Franco_Baresi
29-10-2008, 18:47
A me da errore di autenticazione al server... Ho disattivato il firewall, lo riattivato dandogli l'eccezzione ma nulla. Avete suggerimenti?
morpheus89
29-10-2008, 19:04
io non trovo questo Unimodem Half-Duplex Audio device, anche se ho seguito le istruzioni, è possibile?
please help me :cry: :cry:
A me da errore di autenticazione al server... Ho disattivato il firewall, lo riattivato dandogli l'eccezzione ma nulla. Avete suggerimenti?
Anche a me spesso lo fa, ma basta che riavvio il gioco e poi funziona.
Su vista lo faccio partire come amministratore ;)
ivan20780
29-10-2008, 19:27
Allora,a chi ha il problema che avvia il gioco e gli viene una SCHERMATA NERA e si pianta li,oppure che si avvia il gioco e da il classico errore del winzoz da inviare o non inviare...io ho aggiornato i miei driver audio soundmax (della mia mobo asus) ed è partito tutto.
Provate a scaricarvi gli ultimi driver audio della vostre schede madri/audio ext
salut
Marmoraizers
29-10-2008, 19:57
Ciao, problemi anche per me:
Installo tutto correttamente ma appena lancio il gioco mi si apre una finestra di errore con scritto:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_37.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema.
Reinstallato ma nulla.... :cry:
Soluzioni..?
Grazie
.:Sephiroth:.
29-10-2008, 20:05
raga ho appena scaricato la beta ma quando avvio l'installazione mi esce un errore:
CODWAWBetaSetup.exe non è un applicazione di Win32 valida
e nn me lo fa installare :(
aiutatemi :(
Zio_Igna
29-10-2008, 20:18
Ciao, problemi anche per me:
Installo tutto correttamente ma appena lancio il gioco mi si apre una finestra di errore con scritto:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_37.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema.
Reinstallato ma nulla.... :cry:
Soluzioni..?
Grazie
guarda, è successo anche a me: la cerchi con google (la prima voce mi pare), la scarichi e poi la copi dentro la cartella dove c'è l'exe del gioco. ;)
oldsnake
29-10-2008, 20:59
ciao sentite aiutatemi o questo erore
http://img300.imageshack.us/img300/882/erroreby5.png
vorrei sapere come risolverlo!!!
ciao sentite aiutatemi o questo erore
http://img300.imageshack.us/img300/882/erroreby5.png
vorrei sapere come risolverlo!!!
leggi le ultime 2/3 pagine e troverai la soluzione ;)
ragazzi punkbuster mi dice
"no packet flow"
con cod4 tutto ok
ragazzi punkbuster mi dice
"no packet flow"
con cod4 tutto ok
Durante l'installazione della beta chiede di installare il PB: te l'hai installato?
Magari la versione usata da COD4 non va bene :boh:
A me ora funziona!;)
e se uno non ce l'ha?! :confused: :muro:
e se uno non ce l'ha?! :confused: :muro:
Non ne ho idea...Ma non è una cosa comune? O è legata a qualche componente in particolare?
Sinceramente non so cosa sia quell'opzione, io ho solo seguito le "istruzioni" :asd:
micronauta1981
29-10-2008, 22:47
installato,lancio l exe e mi da l errore che manca binkw32.dll,la scarico la estraggo nella cartella sistem di windows,lancio il gioco e ora mi da questo errore impossibile trovare il punto di ingresso_binkregisterframebuffer@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll. ma che e' sto gioco??cazzo fanno uscire a fare la beta pubblica che poi nn va a nessuno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.