PDA

View Full Version : [3D Ufficiale] E3 - Electronic Entertainment Expo 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Cholo
17-07-2008, 11:00
A me - da quello che ho visto - Wiimusic sembra davvero un interminabile sequenza di rumore.
Se pure alla presentazione non riescono a mettere uno che suoni una melodia vagamente decente con la batteria, la cosa mi perplime un attimo. :/
C'è sempre la possibilità che abbiano preso un tossico che si stava bucando dietro l'uscita di servizio ma ne dubito.

x.vegeth.x
17-07-2008, 11:37
già
Drangon Age
D3
Starcraft 2
Empire : Total War
Dawn of War 2
Spore

ognuno di questi è un buon motivo per un pc

dragon age esce anche su console

MesserWolf
17-07-2008, 11:55
dragon age esce anche su console

hanno specificato che il brand esce su console , Dragon Age Origins , p stato fatto per pc , e forse a un certo punto potrebbe uscire su console , ma non è certo .

E' un po' come BG e BG alliance su ps2.

Yngwie74
17-07-2008, 12:07
hanno specificato che il brand esce su console , Dragon Age Origins , p stato fatto per pc , e forse a un certo punto potrebbe uscire su console , ma non è certo .

Dragon Age: Origins esce su console ed e' stato annunciato ufficialmente all'E3. C'e' un thread in sezione e pure in homepage qui su HWU. :)

MesserWolf
17-07-2008, 12:16
Dragon Age: Origins esce su console ed e' stato annunciato ufficialmente all'E3. C'e' un thread in sezione e pure in homepage qui su HWU. :)

ho letto , ma come è stato riportato anche nel 3d , pare abbiano specificato che parlavano del brand , non esattamente dell'origins , mentre dell'origins hanno detto che per ora esiste per pc , ma che il publisher lo vorrebbe a un certo punto su console, come e quando bho .

Le news di hwupgrade sui videogames di solito non sono molto accurate , almeno non come le news prese da siti inglesi .

edit parlavo del 3d nella sezione pc

Luca T
17-07-2008, 12:24
A me - da quello che ho visto - Wiimusic sembra davvero un interminabile sequenza di rumore.
Se pure alla presentazione non riescono a mettere uno che suoni una melodia vagamente decente con la batteria, la cosa mi perplime un attimo. :/
C'è sempre la possibilità che abbiano preso un tossico che si stava bucando dietro l'uscita di servizio ma ne dubito.

:asd: :asd:

Per l'unica cosa accettabile della presentazione del WII Music era la musica di Mario, che però andava da sola :D

x.vegeth.x
17-07-2008, 13:47
in definitiva i giochi che ho trovato interessanti a questo e3 sono:

lord of the ring conquest (forse)
dead space (mio al day one)
prince of persia
far cry 2 (day one)
resident evil 5 (forse)
spore

e aspetto la conversione pc di gears of war 2

ho dimenticato qualcosa degna di nota?

Alex-RM
17-07-2008, 13:53
in definitiva i giochi che ho trovato interessanti a questo e3 sono:

lord of the ring conquest (forse)
dead space (mio al day one)
prince of persia
far cry 2 (day one)
resident evil 5 (forse)
spore

e aspetto la conversione pc di gears of war 2

ho dimenticato qualcosa degna di nota?

I am alive :O :stordita:

Sarà un capolavoro......me lo sento :O

Luca T
Beh aspetto di vedere "Borderlands"!

E MAG è un progetto interessante!

Poi mi sono piaciuti molto sia Fable2, GoW2 e KZ2!

Luca T
I am alive :O :asd:

Attira parecchio però si sa ancora troppo poco!

lordkain84
17-07-2008, 14:01
GOW2 e RE5 sono state due conferme ... alcuni criticano l'ultimo RE ma a me è piaciuto parecchio e da qui a marzo non può che migliorare ... mi aspetto molto anche da Far Cry 2
il nuovo Silent Hill si sta rivelando sempre di più una delusione soprattutto dal punto di vita tecnico ...potrà avere anche una bella atmosfera (sicuramente nn a livelli del primo e del terzo capitolo) ma se l'impatto visivo è questo ... :stordita:

mi spiace poi nn aver visto Alan Wake e Doom ... soprattutto il primo che sembra sparito dalla circolazione :asd:

lordkain84
17-07-2008, 14:02

me la segno questa :O

Beh aspetto di vedere "Borderlands"!

è il nuovo titolo di Gearbox vero? hanno fatto vedere qualcosa?

Crisa...
17-07-2008, 14:04
http://i327.photobucket.com/albums/k447/mappster25/bondwii.gif
:asd:

x.vegeth.x
17-07-2008, 14:07

ma io parlavo di giochi in uscita nell'immediato futuro :O

Luca T
17-07-2008, 14:11
è il nuovo titolo di Gearbox vero? hanno fatto vedere qualcosa?

Si, mi sembra siano i Gearbox, per ora ho visto solo un video ma niente di più, spero di vedere qualcosa di in-game!

lordkain84
17-07-2008, 14:18
Si, mi sembra siano i Gearbox, per ora ho visto solo un video ma niente di più, spero di vedere qualcosa di in-game!

ho appena letto che hanno dato una dimostrazione del gioco nel corso dell'E3 ... magari a breve ci sarà qualche filmato in game

Alex-RM
17-07-2008, 15:07
Oltre ad Heavy Rain la sony ha mostrato anche un altro titolo (non acnora annunciato) all'E3 a porte chiuse. Questo è il commento di un giornalista inviato:

Ora di pranzo...
La maggiorparte dei cronisti si stava dirigendo verso le mense/ristoranti/stand offerti gentilmente per l'evento,
all'improvviso una mucchio di persone della SCEA (Sony Computer Entertainment America) ha incominciato a
dirigersi verso la sala dove il giorno prima erano stati fatti visionare i filmati in esclusiva di Infamous (ancora non pubblici).

Chiedo informazioni ad una donna Mary M (qualcosa) della compagnia, e mi dice che questo è tutto un
altro incontro da quello condotto precedentemente.
Mi è stato concesso di vedere un pizzico del materiale relativo all'incontro, è un altro videogioco...
c'è un uomo in una tuta nera, simile a quelle dei personaggi di Crysis, stà...volando? non saprei dirlo...

Dopodiché, c'era il tanto acclamato HEAVY RAIN, ma non possiamo parlarne in quanto sotto contratto di NDA.

In ogni caso quello di prima è un gioco totalmente nuovo. Perché non mostrarlo durante la conferenza ufficiale?
Cerco di trovare indizi, nomi informazioni sul titoli di esclusive che non sono ancora stati annunciate, niente.

Restate in contatto, i nostri "ninja" sono già in missione.

Per chi ricordasse, una volta si parlava di un gioco chiamato "Dark Knight", può davvero essere lui?

http://www.youtube.com/watch?v=9uaVJpgqnvQ&feature=related (guardate il minuto 2.58, per un secondo si vede un uomo vestito di nero che si lancia in aria. Sarà questo il gioco???

aldarev
17-07-2008, 17:38
vorrei sapere se hanno dato informazioni su:
Gt5

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56797

[E3 2008] Gran Turismo 5 forse nel 2010

Kazunori Yamauchi, intervistato nel corso dell'E3 attualmente in svolgimento, ha rivelato che Polyphony Digital stia effettivamente concentrando la maggior parte delle proprie risorse sullo sviluppo di e che la versione completa del gioco probabilmente non vedrà gli scaffali prima del 2010. Un'attesa ancora molto lunga per un prodotto che tuttavia vede aspettative molto alte da parte dei fan della serie e del genere.

:look: se è vero, rimango davvero senza parole per questo ritardo assurdo (siamo ben oltre il ritardo di GT4 anni fa... ).

MarcoM
17-07-2008, 18:06
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=56797

[E3 2008] Gran Turismo 5 forse nel 2010

Kazunori Yamauchi, intervistato nel corso dell'E3 attualmente in svolgimento, ha rivelato che Polyphony Digital stia effettivamente concentrando la maggior parte delle proprie risorse sullo sviluppo di e che la versione completa del gioco probabilmente non vedrà gli scaffali prima del 2010. Un'attesa ancora molto lunga per un prodotto che tuttavia vede aspettative molto alte da parte dei fan della serie e del genere.

:look: se è vero, rimango davvero senza parole per questo ritardo assurdo (siamo ben oltre il ritardo di GT4 anni fa... ).

Nessun ritardo, ormai era assolutamente scontato che non avremmo visto GT5 prima del 2010. Anzi, io credo che possa anche essere un 2010 inoltrato.

aldarev
17-07-2008, 18:11
Nessun ritardo, ormai era assolutamente scontato che non avremmo visto GT5 prima del 2010. Anzi, io credo che possa anche essere un 2010 inoltrato.

L'ultima notizia parlava di 2009 inoltrato :looksi:
http://www.gamesblog.it/post/7220/gran-turismo-5-confermato-per-il-2009-inoltrato

Giant Lizard
17-07-2008, 18:52
ho visto i video che mi ero perso della conferenza Microsoft all'E3. Bè, adesso altri due giochi che mi interessano sono Project Origin e il nuovo Sonic, che sembra essere tornato sulla giusta strada :D

Hitman47
17-07-2008, 18:55
GT5 lo troveremo in bundle con Duke Nukem Forever? :O

magari uscirà pure per il Phantom... :O

Ventresca
17-07-2008, 19:23
GT5 lo troveremo in bundle con Duke Nukem Forever? :O

magari uscirà pure per il Phantom... :O

ma scusate hanno ritardato GT5? io sapevo e so che esce nel 2009, intorno a marzo (ma poi sarà a giugno, chi ha avuto l'onore di aspettare gt3 sa di cosa parlo)..

Ventresca
17-07-2008, 19:27
e su

Sbk08 per ps3
Wipeout HD

Alien: Colonial marines

Battlefield: Bad company e la modalità assalto

Hanno detto qualcosa?
comunque nonostante la notizia di multiplayer.it io attenderei prima di dire che il gioco è in ritardo: se così fosse allora hanno lanciato troppo presto gt5prologue...

Giant Lizard
17-07-2008, 19:42
ma scusate hanno ritardato GT5? io sapevo e so che esce nel 2009, intorno a marzo (ma poi sarà a giugno, chi ha avuto l'onore di aspettare gt3 sa di cosa parlo)..

si, ora si parla del 2010.

bronzodiriace
17-07-2008, 20:27
E3 is no longer for showing core games

I think that there’s probably one other element to it, and that’s that our view of how we use E3 has changed. For a very long time, E3 was an event where — and certainly Nintendo included — catered specifically to the core gamer. Now we look at more … an opportunity for us to introduce new concepts and new types of play that we intend to bring to the broader audience, particularly because of the media that gathers at E3 now.

So while attending an E3 event like this, they might be given the impression that Nintendo is no longer focusing on the games that appeal to the core gamer, in fact we’re still working on many of those titles, but it’s just not the type of event where we’ll be showcasing that anymore.

Luca T
17-07-2008, 20:33
E3 is no longer for showing core games

I think that there’s probably one other element to it, and that’s that our view of how we use E3 has changed. For a very long time, E3 was an event where — and certainly Nintendo included — catered specifically to the core gamer. Now we look at more … an opportunity for us to introduce new concepts and new types of play that we intend to bring to the broader audience, particularly because of the media that gathers at E3 now.

So while attending an E3 event like this, they might be given the impression that Nintendo is no longer focusing on the games that appeal to the core gamer, in fact we’re still working on many of those titles, but it’s just not the type of event where we’ll be showcasing that anymore.

Va bene e allora fate l' "E 3 1/2" per videogiocatori :mad:

Makaku
17-07-2008, 21:25
e su

Sbk08 per ps3
Wipeout HD

Alien: Colonial marines

Battlefield: Bad company e la modalità assalto

Hanno detto qualcosa?

Il silenzio su questo titolo mi preoccupa ... a questi punti spero che ce la facciano almeno per Settembre ...

Alex-RM
17-07-2008, 22:14
Buone notizie (per i sonari :D)

Heavy Rain sarà presente sotto forma di demo al prossimo GC di Lipsia, e sempre lì verrà anche presentata un'anteprima (trailer ??) del prossimo gioco di Fumito Ueda (Team Ico).

A rivelarlo è stato il giornalista N'gai Croal. Che tra l'altro era presente agli incontri a porte chiuse di sony all'E3. E a proposito di Heavy Rain dice:

Heavy Rain ha mandato la folla in visibilio. odio far crescere le aspettative così,
ma non posso dire di più che se vi è piaciuto Fahrenheit/Indigo prophecy amerete questo gioco.

Luca T
17-07-2008, 22:21

Heavy Rain sarà presente sotto forma di demo al prossimo GC di Lipsia, e sempre lì verrà anche presentata un'anteprima (trailer ??) del prossimo gioco di Fumito Ueda (Team Ico).

A rivelarlo è stato il giornalista N'gai Croal. Che tra l'altro era presente agli incontri a porte chiuse di sony all'E3. E a proposito di Heavy Rain dice:

Alleluia, meglio tardi che mai!

ameppe
17-07-2008, 22:23
Il silenzio su questo titolo mi preoccupa ... a questi punti spero che ce la facciano almeno per Settembre ...

Fai bene a preoccuparti, è stato rimandato a data da destinarsi a causa di un problema tecnico.

Eurogamer: "WipEout HD has yet to be released because of a 'specific technical problem', but Sony hopes it will be out 'before the end of the year'.
'There is a specific technical problem with WipEout that we have to solve. I can't go into details but it is a really, really tricky technical problem that no region has been able to solve at the moment,' Sony Europe boss David Reeves told us when we hassled him about the game's progress this week at LA."

Makaku
17-07-2008, 22:32
Fai bene a preoccuparti, è stato rimandato a data da destinarsi a causa di un problema tecnico.

A ok mi era sfuggito ... peccato speravo di godermelo prima dell'abbuffata fine 2008 inizi 2009

Fedozzo
17-07-2008, 22:55

Ah bene, dice che è un problema tecnico molto molto rognoso.... ci metteranno EONI. :cry:

Malek86
17-07-2008, 23:26
e sempre lì verrà anche presentata un'anteprima (trailer ??) del prossimo gioco di Fumito Ueda (Team Ico).

Questo sì che è interessante.

Sgt. Bozzer
17-07-2008, 23:34

:sbavvv:

non vedo l'ora di provarlo...

quantic dream.. :ave:

Sgt. Bozzer
17-07-2008, 23:49
guardate miyamoto.. :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=5iL1kvcPo6Q

Dural
18-07-2008, 00:10
Heavy Rain & Team Ico = ottime notizie, visto come stanno andando le cose in casa Sony, potrebbero essere veramente tra le poche esclusive PS3 di questa gen che meritano veramente..

Wipeout HD.. :muro: Ma possibile che dopo mesi e mesi di sviluppo salti fuori un problemone "quasi irrisolvibile"? senza parole.. :muro:

Makaku
18-07-2008, 00:30
Wipeout HD.. :muro: Ma possibile che dopo mesi e mesi di sviluppo salti fuori un problemone "quasi irrisolvibile"? senza parole.. :muro:

Cmq effettivamente in quasi tutti i video rilasciati si notavano diversi cali di frame rate , soprattutto durante curve ed esplosioni; il che in un titolo veloce come wipeout non e' problema da poco... fosse stato per me avrei anche gia' eliminato il fullhd raggiungendo cosi' (auspicabilmente) un frame rate rock solid e magari guadagnando anche qualcosa sul piano estetico (che cmq mi pareva gia' superlativo per la fascia di mercato alla quale e' destinato)

MesserWolf
18-07-2008, 00:35

ma non era il caso di dirle alla conferenza ste robe ???
giusto per riprendersi dal ko di FF ....

Ormai sto e3 lo considerano davvero poco , giusto m$ perchè è la fiera americana probabilmente

Alex-RM
18-07-2008, 07:24
Per la gioia di darkfear è stata annunciata la "release date" di Mirror's Edge.....l'11 novembre :O

Jeegsephirot
18-07-2008, 07:31
Per la gioia di darkfear è stata annunciata la "release date" di Mirror's Edge.....l'11 novembre :O

:eek: cosi presto? figata miosubbito :O

killerbox
18-07-2008, 07:42
ma insomma voi che avete seguito tutte le conferenze mi sapete dire cosa esce SICURAMENTE , almeno a parole , sulla PS3 tra fine 2008 e inizio 2009 ?
devo capire se vale l'acquisto della console ...

grazie :D

Alex-RM
18-07-2008, 07:47
ma insomma voi che avete seguito tutte le conferenze mi sapete dire cosa esce SICURAMENTE , almeno a parole , sulla PS3 tra fine 2008 e inizio 2009 ?

grazie :D

-Motorstorm: Pacific Rift
-Resistance 2
-Little Big Planet
-HOME
-KillZone 2
-Infamous (primavera)
-SOCOM: Confrontation

Che poi..."sicuramente" è un parolone :asd:

killerbox
18-07-2008, 07:49

infatti è proprio quella la mia grande preoccupazione :asd:

Crisa...
18-07-2008, 07:56
-Resistance 2
-Little Big Planet
-HOME
-KillZone 2
-Infamous (primavera)

Home:asd:

TRUTEN
18-07-2008, 08:39
Ma GT Mobile è morto?

Malek86
18-07-2008, 08:44
Ma GT Mobile è morto?

Verrà rilasciato dopo GT5, dicono i Poliphony.

Il che significa che non uscirà mai? :D

aldarev
18-07-2008, 09:12

Probabile :asd:

Si parlava addirittura di un rilascio insieme a GT5... a stento vanno avanti con GT5, figuriamoci se si possono pretendere 2 titoli in contemporanea dai Polyphony :asd:

MaBru
18-07-2008, 11:17

Godo!:D

Ho amato Fahreheit

x.vegeth.x
18-07-2008, 11:56
-Resistance 2
-Little Big Planet
-HOME
-KillZone 2
-Infamous (primavera)

si parla solo di esclusive? comunque aggiungo NARUTO ultimate ninja storm, davvero stupendo, da non perdere se segui il manga o l'anime :O

Denny A
18-07-2008, 12:31
si parla solo di esclusive? comunque aggiungo NARUTO ultimate ninja storm, davvero stupendo, da non perdere se segui il manga o l'anime :O

ho provato la demo...sto gioco è spettacolare :sbav:

oasis90
18-07-2008, 12:33

:sbav:

Anche mio subito! :O

Perfavore83
18-07-2008, 12:52
Stasera è prevista qualche conferenza?

x.vegeth.x
18-07-2008, 13:52
Stasera è prevista qualche conferenza?

basta conferenze, l'e3 è finito ormai

Giant Lizard
18-07-2008, 13:59
in effetti forse sarebbe il caso di chiudere il thread, ormai l'E3 è finito :D

Ma prima ricordiamoci il momento clou di tutto l'evento :O

FINAL FANTASY XIII!!!

e sono stato uno dei primi a vederlo sul forum, auahuahauhau puppate! http://www.marmotta.ch/faccine/metal.gif

PS: tra l'altro, manco a farlo apposta, il primo post sul 13° capitolo di Final Fantasy è stato proprio il primo reply di pagina 13 :asd:

Alex-RM
18-07-2008, 14:06
Novità su Alan Wake:
Tramite una promozione relativa al sistema operativo di Microsoft, Windows Vista, è giunta conferma della presenza dell'atteso survival horror sviluppato da Remedy Entertainment, Alan Wake, al prossimo Tokyo Game Show 2008.

Il titolo, atteso su Xbox 360 e PC, ha saltato l'appuntamento con l'E3 2008 ma verrà mostrato il prossimo ottobre, quando apriranno i battenti della nota manifestazione nipponica che si terrà a Tokyo.

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=15372&argomento=Alan+Wake&feed=1

Jeegsephirot
18-07-2008, 14:09
Novità su Alan Wake:

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=15372&argomento=Alan+Wake&feed=1

si ma questa è l ultima possibilità che gli do, e spero che il suo ritorno dopo tutto questo silenzio sia degno delle aspettative

Luca T
18-07-2008, 14:09
Alla grazia, meglio tardi che mai! :asd:

fabiomi
18-07-2008, 14:24
le probabilità che sia una chiavica aumentano...bene! :p

mt_iceman
18-07-2008, 15:46
le probabilità che sia una chiavica aumentano...bene! :p

idem. mi ricorda un po' the getaway per ps2, atteso e rimandato per tanto tempo, doveva essere chissà cosa e si rivelò 'na cagata

TRUTEN
18-07-2008, 16:05

Probabile :asd:

Si parlava addirittura di un rilascio insieme a GT5... a stento vanno avanti con GT5, figuriamoci se si possono pretendere 2 titoli in contemporanea dai Polyphony :asd:

OK è morto.:D

Alex-RM
18-07-2008, 16:21
mmmh ho letto su multiplayer.it.....che la notizia di alan wake al TGS 08, non è poi così sicura :stordita:

Come non detto :asd:

mt_iceman
18-07-2008, 21:04
forse mi sono perso qualcosa io...ma non dovevano fare vedere qualcosa di hl2:episode 3? :mbe:

lordkain84
18-07-2008, 21:07
mmmh ho letto su multiplayer.it.....che la notizia di alan wake al TGS 08, non è poi così sicura :stordita:

Come non detto :asd:

e io dico ... sti cazzi! :asd:

beh comunque spero facciano vedere qualcosa al più presto ... le poche dimostrazioni che ho visto ... anzi la dimostrazione che avevano fatto eoni fa (il gioco girava su pc) faceva promettere bene

lordkain84
18-07-2008, 21:30
forse mi sono perso qualcosa io...ma non dovevano fare vedere qualcosa di hl2:episode 3? :mbe:

le voci prima dell'E3 dicevano che avrebbero dovuto mostrarlo ma poi Valve ha smentito tutto ... tutte le attenzioni erano rivolte verso Left 4 Dead su cui hanno grandi aspettative ... "quello che Counter Strike ha fatto per i giochi multiplayer Left 4 Dead lo farà per i giochi in cooperativa" questo il pensiero di Newell

uhm ... e Duke Nukem Forever? :fagiano:

aldarev
19-07-2008, 09:41

E' uscito Age of Conan... il tizio (chiedo scusa non ricordo il nome), dovrà macrare alcune stat :asd:

mt_iceman
19-07-2008, 21:17
le voci prima dell'E3 dicevano che avrebbero dovuto mostrarlo ma poi Valve ha smentito tutto ... tutte le attenzioni erano rivolte verso Left 4 Dead su cui hanno grandi aspettative ... "quello che Counter Strike ha fatto per i giochi multiplayer Left 4 Dead lo farà per i giochi in cooperativa" questo il pensiero di Newell

tnx ;)

darkfear
19-07-2008, 23:55

:eek:

*

Giant Lizard
20-07-2008, 00:17

*

forse lo prenderò anch'io...la versione GBA è un porting o è la stessa che danno su X360 e PS3? :O

darkfear
20-07-2008, 19:12
la versione GBA è un porting o è la stessa che danno su X360 e PS3? :O

ti consiglio quella su cellulare, ci giochi online :O

ps:

io mi ero perso Dead Space...pensavo sarebbe stato tipo Doom 3 (e neanche mi faceva schifo...c'è penuria...) ma a giudicare da sto trailer sembra dia anche + scagozzo dello zombie che fa buh!

http://www.gametrailers.com/player/36332.html

Giant Lizard
20-07-2008, 19:17
ti consiglio quella su cellulare, ci giochi online :O

tsk, io sono powwah e posso giocare online anche con questo :O

http://www.playingonthego.com/wp-content/uploads/2007/06/database-hardware-gameboy01.jpg

per quanto riguarda il trailer di Dead Space, l'avevo visto anch'io...non è male. Il trailer intendo :D dovresti saperlo che un buon trailer non fa un buon gioco. Se metto la giusta musica e le giuste parole sono sicuro di poterti far sembrare una figata anche National Geographic Panda :O
No no, ho profondi pregiudizi verso i giochi EA.

darkfear
20-07-2008, 19:21
per quanto riguarda il trailer di Dead Space, l'avevo visto anch'io...non è male. Il trailer intendo :D dovresti saperlo che un buon trailer non fa un buon gioco. Se metto la giusta musica e le giuste parole sono sicuro di poterti far sembrare una figata anche National Geographic Panda :O
No no, ho profondi pregiudizi verso i giochi EA.

beh, io ho visto anche i video di gameplay, le interviste e davano l'idea di un gioco alla doom 3 (tanta carne da macella che sbuca da un angolo) invece nel trailer vengono inquadrate molte scene "horrorrificanti"...insomma dà l'idea di qualcosa di + spaventoso del solito.

di Dead Space come di Mirror's Edge mi sento di dire...MIOSUBBITO!

ps: a giudicare dai traler Alone in the Dark doveva essere stupendo...e si è rivelato uno schifo, PES non ne parliamo...

non è solo l'EA che fa le schifezze :asd:

cmq mirror's edge ti conviene giocarlo sul coleco :O

Giant Lizard
20-07-2008, 19:27
beh, io ho visto anche i video di gameplay, le interviste e davano l'idea di un gioco alla doom 3 (tanta carne da macella che sbuca da un angolo) invece nel trailer vengono inquadrate molte scene "horrorrificanti"...insomma dà l'idea di qualcosa di + spaventoso del solito.

di Dead Space come di Mirror's Edge mi sento di dire...MIOSUBBITO!

ps: a giudicare dai traler Alone in the Dark doveva essere stupendo...e si è rivelato uno schifo, PES non ne parliamo...

non è solo l'EA che fa le schifezze :asd:

cmq mirror's edge ti conviene giocarlo sul coleco :O

Si ma se fosse un gioco alla Doom 3 (e anche a me ha dato la stessa impressione), per quanto Doom 3 mi sia piaciuto non vorrei giocarlo. Il vecchio Doom ai suoi tempi ha fatto nascere una marea di cloni...con il terzo capito spero non succeda la stessa cosa :D già ho giocato a Prey, che è un altro bel suo clone, se Dead Space è simile a questi due, come sembra essere, allora non mi interessa.

E il Coleco mi si è rotto ieri, sto aspettando che l'assistenza me lo sostituisca...ma non risponde nessuno al servizio clienti :O

darkfear
20-07-2008, 19:39
video gameplay Dead Space:

Part 1:
http://www.gametrailers.com/player/37031.html?type=

Part 2 (Mostrone):
http://www.gametrailers.com/player/37039.html

Part 3 (:eek: oddio :eek:):
http://www.gametrailers.com/player/37030.html

Sto gioco mi verrebbe + da classificarlo "Survival Horror" moderno...dati i nemici grossi, forti e resistenti...e la potenza delle nostre armi...

rimane oscuro il capitolo "munizioni" e cura...

Per alcune cose ricorda Alien VS Predator...i membri dell'equipaggio diventati mostri...e i nemici/amici incastrati ai muri, sparaschifezze...

Devo dire che in questo periodo la EA mi ha colpito molto...sto Dead Space è una sorpresa non da poco...pure MEdge...

@ Giant

dopo la scritta della somiglianza con Doom 3...c'era un INVECE grosso come una casa...:asd:

Maxmel
20-07-2008, 20:18
video gameplay Dead Space:

Part 1:
http://www.gametrailers.com/player/37031.html?type=

Part 2 (Mostrone):
http://www.gametrailers.com/player/37039.html

Part 3 (:eek: oddio :eek:):
http://www.gametrailers.com/player/37030.html

Sto gioco mi verrebbe + da classificarlo "Survival Horror" moderno...dati i nemici grossi, forti e resistenti...e la potenza delle nostre armi...

rimane oscuro il capitolo "munizioni" e cura...

Per alcune cose ricorda Alien VS Predator...i membri dell'equipaggio diventati mostri...e i nemici/amici incastrati ai muri, sparaschifezze...

Devo dire che in questo periodo la EA mi ha colpito molto...sto Dead Space è una sorpresa non da poco...pure MEdge...

@ Giant

dopo la scritta della somiglianza con Doom 3...c'era un INVECE grosso come una casa...:asd:
questo gioco non deve tradire, altrimenti dopo alone in the dark e prizefighter non reggo più...

Giant Lizard
20-07-2008, 20:24
@ Giant

lo so, ma a me sembra davvero somigliante a Doom 3 :D

Maxmel
20-07-2008, 20:36

io spero che somigli a doom e NON a fear altrimenti mi addormento tra uno scontro e l'altro, lo spavento deve essere la scusa per il massacro. Spero in una bella storia, come atmosfera ricorda Event Horizon (Punto di non ritorno).

Giant Lizard
20-07-2008, 20:42
io spero che somigli a doom e NON a fear altrimenti mi addormento tra uno scontro e l'altro, lo spavento deve essere la scusa per il massacro. Spero in una bella storia, come atmosfera ricorda Event Horizon (Punto di non ritorno).

davvero tu ti addormenti in Fear? :eek: io mi cago addosso :asd:

Maxmel
20-07-2008, 20:51

mah, fear l'ho mollato per eccesso di sbadigli a me ste cosidette atmosfere horror mi annoiano se manca l'azione (vale anche per i film da quando mi sono addormentato a vedere l'esorcista, che cagata...). Che mi frega a me di una gagna (=ragazzina) schizzata? :rolleyes:

Giant Lizard
20-07-2008, 21:01
mah, fear l'ho mollato per eccesso di sbadigli a me ste cosidette atmosfere horror mi annoiano se manca l'azione (vale anche per i film da quando mi sono addormentato a vedere l'esorcista, che cagata...). Che mi frega a me di una gagna (=ragazzina) schizzata? :rolleyes:

bè insomma, se la ragazzina schizzata ti compare all'improvviso quando meno te l'aspetti...un saltino sulla sedia lo faccio volentieri :D

MesserWolf
20-07-2008, 21:05
stavo giusto per prendere fear che non mai giocato , e me ne hanno parlato molto bene , ma ... non avevo capito fosse un horror , io pensavo un normale fps ...

Non amo gli horror , non provo piacere ad essere spaventato .

mt_iceman
20-07-2008, 21:09
stavo giusto per prendere fear che non mai giocato , e me ne hanno parlato molto bene , ma ... non avevo capito fosse un horror , io pensavo un normale fps ...

si ma non è che sia spaventosissimo. ha i suoi momenti di suspense, quello si.
personalmente mi sono cagato più addosso e non poco in altre occasioni (re1, sh1)

filibs
20-07-2008, 21:14

http://img388.imageshack.us/img388/6128/lucarelli6kx.gif

:D

Giant Lizard
20-07-2008, 21:25

prova la demo prima, no? :confused: su Xbox Live c'è.

MarcoM
20-07-2008, 21:28

Fear era noiosissimo... veramente da sbadigli :ronf: (per me, naturalmente)
I trailer di Dead Space non mi dicono niente. Tutto già visto centinaia di volte...

MesserWolf
20-07-2008, 21:51
http://img388.imageshack.us/img388/6128/lucarelli6kx.gif

:D

:D :p

lordkain84
20-07-2008, 21:53

quoto :O soprattutto in alcuni momenti quando aveva i suoi cazzo di flash o le apparizioni della bambina e le allucinazioni :D

darkfear
21-07-2008, 18:01
lo so, ma a me sembra davvero somigliante a Doom 3 :D

se fosse stato somigliante a doom avrebbero messo un mostro che fa buh ad ogni angolo :asd:

io lo trovo sensibilmente diverso, visto che doom non m'ha impressionato, spaventato o colpito neanche una volta...diciamo che per me ha avuto ben poco di horror, è stato una noia mortale...dopo il secondo zombie che sbuca da un angolo e la torciata in testa...francamente mi sono cascate le palle...manco i pinky m'han fatto effetto.

La presentazione dei trailer, i vari simboli sul terreno, le scritte e il design ricordano + un misto tra Condemned e FEAR che un Doom 3...

ps: per me la paura deve essere una scusa per SPAVENTARMI non per massacrare :asd:
Raramente c'è una trama decente in un gioco fatto di massacri...Doom3 e FEAR ne sono l'esempio.

Massacro uno, spavento e trama l'altro.

Giant Lizard
21-07-2008, 18:04
se fosse stato somigliante a doom avrebbero messo un mostro che fa buh ad ogni angolo :asd:

io lo trovo sensibilmente diverso, visto che doom non m'ha impressionato, spaventato o colpito neanche una volta...diciamo che per me ha avuto ben poco di horror, è stato una noia mortale...dopo il secondo zombie che sbuca da un angolo e la torciata in testa...francamente mi sono cascate le palle...manco i pinky m'han fatto effetto.

La presentazione dei trailer, i vari simboli sul terreno, le scritte e il design ricordano + un misto tra Condemned e FEAR che un Doom 3...

ps: per me la paura deve essere una scusa per SPAVENTARMI non per massacrare :asd:
Raramente c'è una trama decente in un gioco fatto di massacri...Doom3 e FEAR ne sono l'esempio.

Massacro uno, spavento e trama l'altro.

opinione tua, che non condivido :O

darkfear
21-07-2008, 18:10
opinione tua, che non condivido :O

ti stimo. :O

...circa 10 euro...massimo 12 :|

Giant Lizard
21-07-2008, 18:17
ti stimo. :O

...circa 10 euro...massimo 12 :|

10 euro? 12? Di che parli? :mbe: dei soldi massimi che sei disposto a spendere per comprare Dead Space? :asd:

darkfear
21-07-2008, 18:19
10 euro? 12? Di che parli? :mbe: dei soldi massimi che sei disposto a spendere per comprare Dead Space? :asd:

dove si ride?

Giant Lizard
21-07-2008, 18:21
dove si ride?

sul fatto che Dead Space faccia schifo direi :D

sei tu che devi spiegare che caspita hai scritto :fagiano: vabbè, comunque siamo OT e devo tornare a lavorare...ti lascio :O

darkfear
21-07-2008, 18:24
sul fatto che Dead Space faccia schifo direi :D

sei tu che devi spiegare che caspita hai scritto :fagiano: vabbè, comunque siamo OT e devo tornare a lavorare...ti lascio :O

eh...direi di finirla co sto siparietto :asd:

buon lavoro :O

torgianf
21-07-2008, 20:30
i migliori all'e3 secondo edge: http://www.edge-online.com/features/the-best-games-e3?page=0%2C0

hanno menzionato praticamente tutti i giochi tranne uno :asd:

Giant Lizard
21-07-2008, 20:35
i migliori all'e3 secondo edge: http://www.edge-online.com/features/the-best-games-e3?page=0%2C0

hanno menzionato praticamente tutti i giochi tranne uno :asd:

quale? :confused:

Ventresca
21-07-2008, 21:27
quale? :confused:

quale? killzone2?

Giant Lizard
21-07-2008, 21:48
quale? killzone2?

Ah già :D me l'ero dimenticato. Sorry, non fa proprio parte dei giochi che mi interessano di più...che infatti sono tutti nell'elenco :O

Ventresca
21-07-2008, 22:20
Ah già :D me l'ero dimenticato. Sorry, non fa proprio parte dei giochi che mi interessano di più...che infatti sono tutti nell'elenco :O

guarda che veramente stavo chiedendo se fosse quello...
sinceramente non ho capito se si stesse riferendo proprio a KZ2 oppure ad altri...

Ventresca
21-07-2008, 22:22
anzi no, killzone2 viene citato alla fine... quindi boh!

dani&l
21-07-2008, 22:25
rientro oggi nel mondo, quali sono le novità succose emerse dalla E3 ? Ho dato un'occhio alla prima pagina ma non c'è un link degli articoli che funziona... :stordita:

comunque chi mi conferma, da quello che mi è parso di capire:

- ff XIII su xbox !!?
- Dragon age su console ?!?
- fable 2 a ottobre.
- Alan fake sempre più fake ?
- Quando esce mirrors'edge ? Quest'anno ?
- NUOVA dashboard .... che a leggere mi pare immetta novità succose (come la possibilità di scegliere se installare o meno il gioco su hd per diminuire la lettura da dvd, e un nuovo stile di interfaccia.... curioso, visto che la blade classica non l'ho mai trovata cosi... immediata.)
- Altre info ? Fallout 3 ? Gow 2 ?

Mi manca qualcosa ?

Giant Lizard
21-07-2008, 22:41
rientro oggi nel mondo, quali sono le novità succose emerse dalla E3 ? Ho dato un'occhio alla prima pagina ma non c'è un link degli articoli che funziona... :stordita:

lol...povero Bozzer, col culo che si è fatto a mettere su tutto :asd:

- ff XIII su xbox !!?
- fable 2 a ottobre.
- NUOVA dashboard .... che a leggere mi pare immetta novità succose (come la possibilità di scegliere se installare o meno il gioco su hd per diminuire la lettura da dvd, e un nuovo stile di interfaccia.... curioso, visto che la blade classica non l'ho mai trovata cosi... immediata.)

Mi manca qualcosa ?

direi di no, in linea di massima :D

ci sarebbe anche Animal Crossing su Wii, un dispositivo che migliora la sensibilità del Wiimote e una nuova PS3 da 80GB.

Alex-RM
21-07-2008, 22:48

Mirror's edge esce l'11 novembre.

Alex-RM
22-07-2008, 11:18
Remedy ha dichiarato che non esista alcuna possibilità che Alan Wake sia presente al prossimo Tokyo Game Show, come invece si era sperato negli ultimi giorni. La promozione che era apparsa su una pagina dedicata da Microsoft a Windows Vista, che aveva innescato i rumor, è infatti effettivamente relativa al 2007, mentre per il 2008 non è previsto alcun concorso, alcuna promozione e, soprattutto, alcuna presenza del gioco nel corso della fiera di Tokyo

Che palle però :muro:

Dei 2 giochi che mi interessano di più per 360 (SC:Conviction e AW) non si hanno notizie da mesi (anzi, per AW da anni) :cry:

Jeegsephirot
22-07-2008, 11:24
Che palle però :muro:

Dei 2 giochi che mi interessano di più per 360 (SC:Conviction e AW) non si hanno notizie da mesi (anzi, per AW da anni) :cry:

ok dai abbiamo capito, dimentichiamoci di Alan Wake e facciamo finta che non sia mai esistito. Arrivati a sto punto :rolleyes:

Giant Lizard
22-07-2008, 11:42
è colpa vostra che vi interessate sempre dei giochi più merdosi :O io certi problemi non li ho...i giochi che voglio io escono sempre, presto e sono molto meglio, gne gne gne :Prrr:

kenjcj2000
22-07-2008, 12:33

- ff XIII su xbox !!?
- fable 2 a ottobre.

Mi manca qualcosa ?

i posessori del 360 da ottobre a dicembre come dicevo in un altro topic devono fare un mutuo (come al solito :cry: )

ben tornato pipparolo :asd:

Jeegsephirot
22-07-2008, 12:55
i posessori del 360 da ottobre a dicembre come dicevo in un altro topic devono fare un mutuo (come al solito :cry: )

ben tornato pipparolo :asd:

guarda nel mio caso il mutuo lo apro addirittura a settembre

kenjcj2000
22-07-2008, 13:56
guarda nel mio caso il mutuo lo apro addirittura a settembre

tu sei riccone come una cozza ripiena :O

Jeegsephirot
22-07-2008, 14:04
tu sei riccone come una cozza ripiena :O

solo perchè ti sto scrivendo dal mio yacht, con 40 donne che mi servono e mi riveriscono e nelle pause mi diletto a giocare con tutte e tre le console, ognuna collegata ad un 71 pollici, non significa che sono ricco :O

lordkain84
22-07-2008, 16:42
Borderlands nuovo titolo di Gearbox è stato mostrato all'E3 ... ecco i video in game el gioco

http://www.mondoxbox.com/news/12822/borderlands-mostrato-ingame-all-e3.html

DonCry
22-07-2008, 16:45
non parliamo di mutui per favore, gia lo so che da settembre a dicembre finirà in tutto un bagno di sangue per le mie finanze :cry:

aldarev
22-07-2008, 17:40
A parte l'indiscrezione sulla nuova modalità online di NBA 2k9 (5vs5) e possibili interessanti novità per la modalità carriera, si è saputo altro? :D