PDA

View Full Version : [3D Ufficiale] E3 - Electronic Entertainment Expo 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Jeegsephirot
22-07-2008, 11:24
Che palle però :muro:

Dei 2 giochi che mi interessano di più per 360 (SC:Conviction e AW) non si hanno notizie da mesi (anzi, per AW da anni) :cry:

ok dai abbiamo capito, dimentichiamoci di Alan Wake e facciamo finta che non sia mai esistito. Arrivati a sto punto :rolleyes:

Giant Lizard
22-07-2008, 11:42
è colpa vostra che vi interessate sempre dei giochi più merdosi :O io certi problemi non li ho...i giochi che voglio io escono sempre, presto e sono molto meglio, gne gne gne :Prrr:

kenjcj2000
22-07-2008, 12:33
rientro oggi nel mondo, quali sono le novità succose emerse dalla E3 ? Ho dato un'occhio alla prima pagina ma non c'è un link degli articoli che funziona... :stordita:

comunque chi mi conferma, da quello che mi è parso di capire:

- ff XIII su xbox !!?
- Dragon age su console ?!?
- fable 2 a ottobre.
- Alan fake sempre più fake ?
- Quando esce mirrors'edge ? Quest'anno ?
- NUOVA dashboard .... che a leggere mi pare immetta novità succose (come la possibilità di scegliere se installare o meno il gioco su hd per diminuire la lettura da dvd, e un nuovo stile di interfaccia.... curioso, visto che la blade classica non l'ho mai trovata cosi... immediata.)
- Altre info ? Fallout 3 ? Gow 2 ?

Mi manca qualcosa ?

i posessori del 360 da ottobre a dicembre come dicevo in un altro topic devono fare un mutuo (come al solito :cry: )

ben tornato pipparolo :asd:

Jeegsephirot
22-07-2008, 12:55
i posessori del 360 da ottobre a dicembre come dicevo in un altro topic devono fare un mutuo (come al solito :cry: )

ben tornato pipparolo :asd:

guarda nel mio caso il mutuo lo apro addirittura a settembre

kenjcj2000
22-07-2008, 13:56
guarda nel mio caso il mutuo lo apro addirittura a settembre

tu sei riccone come una cozza ripiena :O

Jeegsephirot
22-07-2008, 14:04
tu sei riccone come una cozza ripiena :O

solo perchè ti sto scrivendo dal mio yacht, con 40 donne che mi servono e mi riveriscono e nelle pause mi diletto a giocare con tutte e tre le console, ognuna collegata ad un 71 pollici, non significa che sono ricco :O

lordkain84
22-07-2008, 16:42
Borderlands nuovo titolo di Gearbox è stato mostrato all'E3 ... ecco i video in game el gioco

http://www.mondoxbox.com/news/12822/borderlands-mostrato-ingame-all-e3.html

DonCry
22-07-2008, 16:45
non parliamo di mutui per favore, gia lo so che da settembre a dicembre finirà in tutto un bagno di sangue per le mie finanze :cry:

aldarev
22-07-2008, 17:40
A parte l'indiscrezione sulla nuova modalità online di NBA 2k9 (5vs5) e possibili interessanti novità per la modalità carriera, si è saputo altro? :D