PDA

View Full Version : [3D Ufficiale] E3 - Electronic Entertainment Expo 2008

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

lordkain84
14-07-2008, 22:20
ho letto sul thread di un gioco in esclusiva da Codemasters .... che vuol dire? :stordita:

85Valerio85
14-07-2008, 22:20
Duffy sarà pure bbona ma c ha una voce che è meglio mia madre!!! :D :D

kenjcj2000
14-07-2008, 22:21
basta che l^installazione su hd sia facoltativa...... io non voglio installare nulla :fagiano:

TheRipper
è tutto vero..
http://majornelson.com/

si potranno installare interamente i giochi sulla console e farli parti senza far girare il lettore..
il disco naturalmente dovrà essere nel lettore.. ma non verrà letto..

GODO!:D
Così non c'è neanche pericolo che si scassi il lettore dvd per lo streaming eccessivo delle texture in giochi tipo mass effect, gta e gow...Poi caricamenti ridotti all'osso e un rumore accettabile...sono in brodo di giuggiole:D

nevione
A parte che resident Evil 5 ha una grafica che ho trovato a dir poco mostruosa (molto migliore di GOW2 e i suoi effettoni pompati pieni di filtri "bloommosi") molto pulita, dettagliata e con una palette molto realistica.

Ma essendo una copia spudorata di RE4 probabilmente sarà una cagata "spara spara" identica...

dopo questa affermazione ti meriteresti in camera tua la santa inquisizione con tenaglie e vergine di ferro:D

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 22:22
ho letto sul thread di un gioco in esclusiva da Codemasters .... che vuol dire? :stordita:

si chiama make your movie.. o una roba del genere..
è un gioco stile eyetoy games..
si usa la live cam..

Alex-RM
14-07-2008, 22:23
basta che l^installazione su hd sia facoltativa...... io non voglio installare nulla :fagiano:

Sarà facoltativa per forza di cose......altrimenti chi ha la arcade cosa fa??.....non comprà più giochi??? :D

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 22:24

quoto..
almeno fino a quanto il video market place non sarà a disposizione anche da noi..
non ho nessuna intenzione di dargli 150€ per un cazz di HDD.. :O

aldarev
14-07-2008, 22:24
è tutto vero..
http://majornelson.com/

si potranno installare interamente i giochi sulla console e farli parti senza far girare il lettore..
il disco naturalmente dovrà essere nel lettore.. ma non verrà letto..

Ottimo :ave:

Ho sentito parlare di FF13 come multipiattola, è vero? (la versione principale intendo). Scusate ma sono stato impegnato :D

darkfear
14-07-2008, 22:25
dopo questa affermazione ti meriteresti in camera tua la santa inquisizione con tenaglie e vergine di ferro:D

mi spaice ma l'ho riguardato e per me è proprio così...a meno che tu non abbia visto i video di gametrailers...non so come tu faccia a dire il contrario. :Prrr:

http://i59.photobucket.com/albums/g306/kwb62000/800px-RE5screenshot-1-.jpg

di sto gioco è bella SOLO la grafica...ma almeno quello va detto.

lordkain84
14-07-2008, 22:25
si chiama make your movie.. o una roba del genere..
è un gioco stile eyetoy games..
si usa la live cam..

ah ok grazie ... in pratica una vaccata ... imho :asd:

e complimenti per il thread

aldarev
14-07-2008, 22:27
quoto..
almeno fino a quanto il video market place non sarà a disposizione anche da noi..

Non mi sono mai interessato agli hd MS, ma non dovrebbero essere dei semplici 2.5" una volta aperti? Non è magari possibile comprarsene uno a parte? Invalidare la garanzia dell'Hd non mi pare una tragedia :asd:

Luca T
14-07-2008, 22:27
Scusate non ho capito su 360 questa funzione di installare tutto il gioco e utilizzare il disco solo per partire verra implementata con il prossimo aggiornamento del firmware?

TRUTEN
14-07-2008, 22:28
Visto ora i video gameplay di Resident Evil 5 e mi viene da piangere a pensare che belli sono stati i primi 3 capitoli.
Per me la saga è finita al 3. :(

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 22:29
Non mi sono mai interessato agli hd MS, ma non dovrebbero essere dei semplici 2.5" una volta aperti? Non è magari possibile comprarsene uno a parte? Invalidare la garanzia dell'Hd non mi pare una tragedia :asd:

no.. sono formattati in un modo strano.. proprietario..
insomma ci inculano..

kenjcj2000
14-07-2008, 22:30
Ottimo :ave:

Ho sentito parlare di FF13 come multipiattola, è vero? (la versione principale intendo). Scusate ma sono stato impegnato :D

multipiattola ......resta esclusiva in jp

samsung19/88
ma ragazzi avete visto.... FFXIII non è piu' esclusiva Sony
mi viene da rosicare :cry:

aldarev
no.. sono formattati in un modo strano.. proprietario..
insomma ci inculano..

Io ci ho provato :asd:

Mi hai smontato subito :cry:

Yngwie74
14-07-2008, 22:31
Scusate non ho capito su 360 questa funzione di installare tutto il gioco e utilizzare il disco solo per partire verra implementata con il prossimo aggiornamento del firmware?

Si, con la nuova dash.

nevione
mi spaice ma l'ho riguardato e per me è proprio così...a meno che tu non abbia visto i video di gametrailers...non so come tu faccia a dire il contrario. :Prrr:

http://i59.photobucket.com/albums/g306/kwb62000/800px-RE5screenshot-1-.jpg

no no era questo: (molto migliore di GOW2 e i suoi effettoni pompati pieni di filtri "bloommosi")
che non condividevo, la grafica di re5 va molto bene

TheRipper
[cut]
Ma secondo me quella grafica è sprecata se le animazioni e l'ia fanno pena...
Nella demo gli zombie si incastravano dappertutto e si muovevano con gli stressi frame del 4...E' davvero un gran peccato.
L'unica cosa degna di nota è la coop, ma così ci sarà ancora meno tensione se non si è più soli.

Sgt. Bozzer
Si, con la nuova dash.

questo inverno.. :D

kenjcj2000
14-07-2008, 22:32
Sarà facoltativa per forza di cose......altrimenti chi ha la arcade cosa fa??.....non comprà più giochi??? :D

anche se fossero tutte con HD io non voglio installare nemmeno 1 giga del gioco

quoto..

l^unica fortuna e che si cominciano a trovare a 50 carte dal gamestop...

Yngwie74
14-07-2008, 22:33
questo inverno.. :D

Beh, dai ci si lamentava sempre che facevano aggiornamenti del piffero, stavolta hanno saltato quello di primavera, ma sembra ne sia valsa la pena. :D

darkfear
Ma secondo me quella grafica è sprecata se le animazioni e l'ia fanno pena...
Nella demo gli zombie si incastravano dappertutto e si muovevano con gli stressi frame del 4...E' davvero un gran peccato.
L'unica cosa degna di nota è la coop, ma così ci sarà ancora meno tensione se non si è più soli.

già...che delusione :(

peggio di quello che pensassi...

Sgt. Bozzer
l^unica fortuna e che si cominciano a trovare a 50 carte dal gamestop...

ma quelli da 120gb? :stordita:

Giant Lizard
non vedo cosa ci sia da gioire...onestamente non mi pare che le installazioni su PS3 riscuotano tanto successo, anzi :asd:

kenjcj2000
Si, con la nuova dash.

con quella schifezza della nuova dash specifica :cry:

kenjcj2000
14-07-2008, 22:34
ma quelli da 120gb? :stordita:

col caiser immagina :asd:

darkfear
14-07-2008, 22:35
non vedo cosa ci sia da gioire...onestamente non mi pare che le installazioni su PS3 riscuotano tanto successo, anzi :asd:

su PS3 sono NECESSARIE...e PS3 non è UN TRATTORE...

Capisci che su 360 una cosa opzionale...in grado di rendere i caricamenti veloci...(annullare i pop up di GTA4 o giochi con UE3) e zittire quell'aereo in partenza...è cmq una cosa buona. :D

Ma la cosa migliore è il 16:10...:oink:

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 22:36
Beh, dai ci si lamentava sempre che facevano aggiornamenti del piffero, stavolta hanno saltato quello di primavera, ma sembra ne sia valsa la pena. :D

si.. decisamente..
a parte la dashboard che non mi piace per niente..

aldarev

Un attimo.. un gioco installato completamente è un conto, l'installazione parziale è un altro paio di maniche. E poi eliminare il rumore del lettore 360 non è cosa da poco :D

Giant Lizard
su PS3 sono NECESSARIE...e PS3 non è UN TRATTORE...

Capisci che su 360 una cosa opzionale...in grado di rendere i caricamenti veloci...(annullare i pop up di GTA4 o giochi con UE3) e zittire quell'aereo in partenza...è cmq una cosa buona. :D

Ma la cosa migliore è il 16:10...:oink:

ah si, se è opzionale si, ma mi sembra una presa per il culo se poi funzionano come su PS3, cioè senza risolvere alcun problema.

TheRipper
14-07-2008, 22:37
Ora mi sto rivedendo la parte del Mulinello e Fable 2...Ma che cacchio di grafica c'ha?:eek:

Sgt. Bozzer
col caiser immagina :asd:

ah mi sembrava strano.. :fagiano: :asd: :asd:
20gb 50€..:muro: :muro:

Yngwie74
si.. decisamente..
a parte la dashboard che non mi piace per niente..

Da quanto ho capito pero' anche la vecchia dovrebbe restare:

Dashboard built into the new Xbox Guide. For everyone who loves the blades interface, it’s not going away;

Spero che sia cosi'.

nevione
14-07-2008, 22:38
minchia, sembra il forum di beverly inps, non vi va mai bene un kaiser:D

torgianf
Ora mi sto rivedendo la parte del Mulinello e Fable 2...Ma che cacchio di grafica c'ha?:eek:

lode a fek. italians do it better

grng
a me re5 è piaciuto...si oddio è il 4 con una nuova ambientazione...in effetti ripensandoci col passaggio all'hd console molto + potenti etc potevano fare molto meglio :asd:
Non è che adesso girerà un filmato di un fantomatico re4.5 (ovviamente progetto cancellato e cestinato) che è molto migliore? lol

Denny A
14-07-2008, 22:39
ma ragazzi avete visto.... FFXIII non è piu' esclusiva Sony
mi viene da rosicare :cry:

:old:

ormai è un'ora che ne parliamo :asd:

darkfear
14-07-2008, 22:43
lode a fek. italian's do it better

:D :cool:

BananaFlanders
14-07-2008, 22:44
Da quanto ho capito pero' anche la vecchia dovrebbe restare

Sì, durante la presentazione è spuntata quella vecchia sopra quella nuova. Speriamo che sia così!!! :(

lode a fek. italian's do it better

italians :Prrr:

torgianf
14-07-2008, 22:45
Sì, durante la presentazione è spuntata quella vecchia sopra quella nuova. Speriamo che sia così!!! :(

italians :Prrr:

e vabbe' a me l'apostrofo piace :O :D

samsung19/88
14-07-2008, 22:46
sony sempre' piu' giu' al pozzo della disperazione... gli è rimasto solo MGS, o sbaglio??

Giant Lizard
14-07-2008, 22:46
lode a fek. italians do it better

se vabbè, mica è merito di fek se Fable 2 sarà un bel gioco :asd:

gli italiani non sanno far nulla, altro che :O

sony sempre' piu' giu' al pozzo della disperazione... gli è rimasto solo MGS, o sbaglio??

sbagli, ci sono anche God of War, Kingdom Hearts e Gran Turismo. E non è robetta :)

senza dimenticarsi un seguito ad ICO.

darkfear
14-07-2008, 22:49

questo include anche te e me e tutti quegli italiani che han fatto fortuna all'estero o son diventati famosi in quanto particolarmente bravi a determinate cosa...naturalmente anche gli eventuali atleti.

Anche Totò e Troisi non sapevano far nulla?

piano con le generalizzazioni...che fek t'ammazza. :fagiano:

torgianf

buona parte della grafica di fable 2 e' scritta proprio da lui, non so di preciso cosa, ma lo si vede lavorare pure in uno dei diari video sul marketplace :D
un po' di nazionalismo non fa male :O

Giant Lizard
ma baff...io a cercarmi i video su internet e sono comodamente scaricabili da Xbox Live in HD :asd:

Sgt. Bozzer
La copertina ufficiale di Gears of War 2 (http://www.mondoxbox.com/news/12714/la-copertina-ufficiale-di-gears-of-war-2.html)

samsung19/88
14-07-2008, 22:50

sbagli, ci sono anche God of War, Kingdom Hearts e Gran Turismo. E non è robetta :)

senza dimenticarsi un seguito ad ICO.
e per forza, questi sono prodotti sony, ovvio

darkfear
14-07-2008, 22:51
hanno tolto quel logo orribile su sfondo rosso...

Giant Lizard
14-07-2008, 22:52
questo include anche te e me e tutti quegli italiani che han fatto fortuna all'estero o son diventati famosi in quanto particolarmente bravi a determinate cosa...naturalmente anche gli eventuali atleti.

Anche Totò e Troisi non sapevano far nulla?

piano con le generalizzazioni...che fek t'ammazza. :fagiano:

buona parte della grafica di fable 2 e' scritta proprio da lui, non so di preciso cosa, ma lo si vede lavorare pure in uno dei diari video sul marketplace :D
un po' di nazionalismo non fa male :O

frega niente, non sopporto il patriottismo, men che meno quando a farlo sono americani o italiani, che non hanno proprio nulla di cui vantarsi :O

e...si, questo include anche me, che difatti sono anti-italiano per eccellenza :D comunque questo è un discorso che non c'entra niente col thread.

Se fek ha collaborato proprio per quanto riguarda la grafica, complimenti a lui allora, ma di certo è rappresentante di se stesso, non degli italiani, generalmente scansafatiche e buoni a nulla :)

Alex-RM
14-07-2008, 22:52

Dipende.....

Per i miei gusti gli è rimasto solo KZ2....resistance 2......little big planet.....GoW3.....ICO3......Infamous......uncharted 2 :asd:

P.S: Se parlavi delle esclusive storiche allora si....gli è rimasto solo MGS4 :D ......ma se non sbaglio fino a poco tempo fa molti si lamentavano del fatto che la sony non creasse nessun nuovo brand e rimanesse sempre ancorata alle vecchie saghe. Bhè eccoli/eccoci accontentati :D

Giant Lizard
14-07-2008, 22:53
e per forza, questi sono prodotti sony, ovvio

Kingdom Hearts è di square :O

torgianf
14-07-2008, 22:55
Se fek ha collaborato proprio per quanto riguarda la grafica, complimenti a lui allora, ma di certo è rappresentante di se stesso, non degli italiani, generalmente scansafatiche e buoni a nulla :)

fine ot

non siamo tutti cosi'. io sono italiano e sono fiero di esserlo, costruisco parti meccaniche per l'azienda automobilistica italiana per eccellenza e me ne vanto.
poi ovviamente ognuno pensi come vuole, pero' non generalizziamo :)

darkfear
14-07-2008, 22:55

tu confondi "italiani" con persone italiane.
Se per te Totò era uno scansafatiche buono a nulla allora si dovrebbe schifare ogni americano mangia hamburger brufoloso oppure ogni giapponese pervertito con personaggi tutte checche.

Sono luoghi comuni che non valgono per tutti ed accettarle e condividerle è una forma di ignoranza, chiusura mentale e ipocrisia...che dubitoe spero tu non sia in grado di raggiungere.

BananaFlanders
14-07-2008, 22:57

Anche Resistance, Uncharted, Motorstorm, Rachet ...

Per averne esclusive ne hanno ancora, ma FFXIII è un brutto colpo, anche se si poteva sospettare, quando SquareEnix disse 2 anni fa che usava tools di sviluppo multipiattaforma, si poteva già fare 2+2. :O

No dai, diamo a fek quello che è di fek e un po' di patriottismo non fà male! :ciapet:

Inoltre penso a quanto felice è lavorando su un unico hardware, rispetto a B&W2 su PC. :p

Giant Lizard
14-07-2008, 22:59
vabbè, inutile proseguire su questo punto perchè tanto la pensiamo diversamente ed oltretutto non è inerente :p

Basta che se un giorno mai dovessi divenire "qualcuno", non mi vengano a dire che sono un vero tipico italiano, perchè mi girerebbero le palle :D

Malek86
14-07-2008, 23:01
Dai che sta per iniziare! :O

Ci sarà Peter Moore?

TheRipper
14-07-2008, 23:01
frega niente, non sopporto il patriottismo, men che meno quando a farlo sono americani o italiani, che non hanno proprio nulla di cui vantarsi :O

e...si, questo include anche me, che difatti sono anti-italiano per eccellenza :D comunque questo è un discorso che non c'entra niente col thread.

Invece gli italiani sono grandissimi lavoratori, sia quì in patria che all'estero. Il problema è il paese che non da loro opportunità. I migliori ricercatori e i migliori ingegneri sono Italiani, come anche i migliori architetti e designer, ma questo non lo saprai mai perchè sono conosciuti e valorizzati all'estero, mentre in patria gli tirano pesci in faccia e sono costretti a fare lavori umili per tirare uno stipendio da fame, nonostante la laurea e le capacità.
Il problema è il sistema "Italia" che non funziona, non le persone che ci abitano che sono costrette ad adattarsi o a emigrare per poter inseguire i loro sogni.
fine -ot- per me e Viva l'Italia.

darkfear
14-07-2008, 23:03
vabbè, inutile proseguire su questo punto perchè tanto la pensiamo diversamente ed oltretutto non è inerente :p

Basta che se un giorno mai dovessi divenire "qualcuno", non mi vengano a dire che sono un vero tipico italiano, perchè mi girerebbero le palle :D

guarda che anche io non amo l'italia né l'america..non sei l'unico, non credere, il punto è avere l'intelligenza di non estendere determinati giudizi su tutti...come ti sentiresti se un giorno tu diventassi qualcuno che ce l'ha fatta con le proprie forze ed è diventato bravo ed importante...viene qualcuno e dice "sei italiano, devi per forza essere una merda buona a nulla, fai schifo" si gira un americano con l'hamburger incastrato sul pisello e gli da ragione? :D

Giant Lizard
14-07-2008, 23:04
guarda che anche io non amo l'italia né l'america..non sei l'unico, non credere, il punto è avere l'intelligenza di non estendere determinati giudizi su tutti...come ti sentiresti se un giorno tu diventassi qualcuno che ce l'ha fatta con le proprie forze ed è diventato bravo ed importante...viene qualcuno e dice "sei italiano, devi per forza essere una merda buona a nulla, fai schifo" si gira un americano con l'hamburger incastrato sul pisello e gli da ragione? :D

gli risponderei: "piano con le offese, italiano lo dici a tua sorella, io non sono italiano. E' solo una sfortunata coincidenza che io sia nato lì, ma sono cittadino del mondo" :O

e poi tu ci scherzerai su...ma io mi al tempo mi informai e scoprii che è possibile anche perdere la nazionalità italiana. Utile, no? :asd:

Sgt. Bozzer
mi lagga abbastanza.. :stordita:

darkfear
Dai che sta per iniziare! :O

Ci sarà Peter Moore?

io sono su G4tv alla EA press conference...ma vedo solo una finestra bianca...devo usare IE? :mbe:

Jeegsephirot
14-07-2008, 23:05
è mezzanotte non dovrebbe essere cominciata quella dell EA?

Sgt. Bozzer
io sono su G4tv alla EA press conference...ma vedo solo una finestra bianca...devo usare IE? :mbe:

no.. funziona pure firefox..
magari devi sbloccare il firewall se lo hai.. altrimenti vai con un bel refresh..
cmq.. scatticchia parecchio..

x.vegeth.x
perchè va a scatti? è la mia connessione o succede anche a voi?

cacchio con ign era perfetto :muro:

Maxmel
14-07-2008, 23:06
gli risponderei: "piano con le offese, italiano lo dici a tua sorella, io non sono italiano" :O

e che cittadinanza hai? Padana? Giusto, sei padano :asd:

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:06
no funziona pure firefox..
magari devi sbloccare il firewall se lo hai.. altrimenti vai con un bel refresh..
cmq.. scatticchia parecchio..

a me funzia firefox

TheRipper
14-07-2008, 23:07
Ho visto la nuova dashboard...commento: :Puke:
Che casualata immonda...e sicuramente peserà tantissimo con tutta quella grafica. Ma ci gireranno i giochi con sotto tutto quel popò do roba?

Yngwie74
14-07-2008, 23:08
e che cittadinanza hai? Padana? Giusto, sei padano :asd:

Fatela finita con sta cosa perche' e' totalmente OT.

kenjcj2000
mi lagga abbastanza.. :stordita:

installa sull^HD :O

darkfear
gli risponderei: "piano con le offese, italiano lo dici a tua sorella, io non sono italiano. E' solo una sfortunata coincidenza che io sia nato lì, ma sono cittadino del mondo" :O
sei nato in italia, genitori italiani...puoi dire quello che vuoi...lui al massimo ti risponderebbe che "sei un italiano di merda" senza voler sentire ragioni...credi che una frase del genere frenerebbe uno che odia senza motivo? :)

e poi tu ci scherzerai su...ma io mi al tempo mi informai e scoprii che è possibile anche perdere la nazionalità italiana. Utile, no? :asd:

non cambia nulla eh...che tu sulla carta non sia italiano non vuol dire nulla...a meno di suicidarti e nascere in un altra nazione, italiano sei ed italiano buono a nulla come tutti gli altri resti.

E cmq essendo buono a nulla non dovresti neanche porti il problema visto che secondo la tua logica non sarai mai in grado di fare nulla di buono e probabilmente nemmeno a cambiare nazionalità...se mai se ne dovesse presentare il bisogno. (ma non si presenterà...sei italiano, no? :D)

ci credi veramente? :p

@Yngwie

la finisco ora, non avevo letto. :D

kenjcj2000
14-07-2008, 23:10
Ho visto la nuova dashboard...commento: :Puke:
Che casualata immonda...e sicuramente peserà tantissimo con tutta quella grafica. Ma ci gireranno i giochi con sotto tutto quel popò do roba?

UNA ROBA OSCENA..... il nuovo market place già era peggiorato..... ora e tutta immonda

Malek86
14-07-2008, 23:11
Si comincia con The Sims, pare :O

Jeegsephirot
mi linkate la converenza EA? :D

darkfear

io non riesco a seguirla...:(

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:12

http://e3.g4tv.com/e32008/press_conf_detail.aspx?pressconference_key=2

ma è fluido come crysis su 386..

x.vegeth.x
anche a voi scatta da paura???

Jeegsephirot
io non riesco a seguirla...:(

io non vado a dormire senza Mirror's Edge :mad:

petru916
14-07-2008, 23:13
a me proprio in g4tv.com nn fa entrare...mi sn rassegnato :(

Jeegsephirot
14-07-2008, 23:14
finche scatta con quella cagata sul maxischermo va bene :D
A me basta che durante Dead Space e Mirror's Edge sia tutto a posto :O

Malek86
Sim Animals, lol. Mi sembra di essere tornato agli anni '90, dove tutti i giochi avevano un "Sim" davanti :D

x.vegeth.x
http://e3.g4tv.com/e32008/press_conf_detail.aspx?pressconference_key=2

ma è fluido come crysis su 386..

no ma a me propria si ferma per 5 secondi ogni 3 secondi di video...:mbe:

se continua così me lo guardo dopo su gt...

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:17
se scatta adesso chissà quando faranno vedere crysis :sofico:

TheRipper
Ecco Dead Space!

Jeegsephirot
dead space!!! :oink:

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:18
c'è dead space :eek:

Luxor83
Ma per wii si vede qualcosa?

Malek86
Ma per wii si vede qualcosa?

Sim Animals sarà esclusivo per Wii e DS.

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:19
mi si è bloccato.. :muro: :muro:

torgianf

menomale :sofico:

x.vegeth.x
inguardabile! non va! nopn ho ancora visto una scena di gioco di 5 secondi di fila...io ci do a mucchio e me li riguardo dopo :rolleyes: per fortuna che è l'ultima conferenza che non trasmettono su ign :doh:

Yngwie74

Menomale. :D

darkfear
niente...non va...:(

kenjcj2000
14-07-2008, 23:20
mi si è bloccato.. :muro: :muro:

non cè verso vederlo...... non và a scatti si blocca propio e poi riparte

Giant Lizard
14-07-2008, 23:21
ho visto adesso i video di Fable 2, Fallout 3, Resident Evil 5 e GoW 2.

A parte GoW 2 che non mi sembra niente di interessante, gli altri 3 non mi sono dispiaciuti per niente :D ma sembrano avere dei lati negativi.

Fallout 3 perchè è in prima o terza persona? :mbe: non ha più la visuale dall'alto...e questo non mi piace. Però per il resto sembra avere stile. Le animazioni non sembravano un gran che.

Resident Evil 5 sembra interessante, ma come avete notato anche voi, è diventato troppo action e troppo poco horror. A sto punto mi viene da chiedermi se ci saranno ancora degli enigmi da risolvere... :nono:

Fable 2 invece mi è proprio piaciuto. Ha lo stesso stile e le stesse musiche del primo, quindi se è piaciuto quello piacerà anche questo :) spero che abbia una trama un pò più seria e meno infantile del predecessore.

di The Sims che dicono? Hanno annunciato il 3? :fagiano:

kenjcj2000
menomale :sofico:

Menomale. :D

:O

Sgt. Bozzer
non cè verso vederlo...... non và a scatti si blocca propio e poi riparte

dovrebbe essere disponibile per il download più tardi su gametrailers..
naturalmente appena ho i link aggiorno la prima pagina..

Jeegsephirot
cosi non si puo guardare :cry:

Luxor83

Che gioco è?

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:22
basta, ci do a mucchio. me li guardo dopo su gt. aspettando la conferenza ubisoft di domani...

Malek86
14-07-2008, 23:24
Che gioco è?

Una specie di The Sims con gli animali. C'era un orso che cadeva nell'acqua, o qualcosa del genere.

... ehm, devo ammettere, mi associo a darkfear e Yngwie :D

Luca T
14-07-2008, 23:25
Ho trovato questo video in-game di Star Ocean:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/239313.html

cangia
Umh contrordine, il sito Bungie è misteriosamente in stanby. E mostra 'strani' messaggi d'errore. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/gghe.gif

infatti :mbe: e ce ne sono 6 o 7 diversi

Pero cosa capiterà alla mistwalker dopo le vendite deludenti dei sui ultimi due titoli?

Mistwalker : Senta, visto che vi serve un jrpg per la vostra console se voleste essere cosi gentili da finanziare il nostro nuovo titolo...
Ms : naa abbiamo già ff13
Mistwalker : fiammiferi chi vuole fiammiferi...

ma Lost Odissey non ha venduto bene ? non è un brutto titolo, anzi .. :stordita:

strana cosa sto fatto che FF XIII non esce in jappolandia su 360 ... mhm ..

Luxor83
Una specie di The Sims con gli animali. C'era un orso che cadeva nell'acqua, o qualcosa del genere.

... ehm, devo ammettere, mi associo a darkfear e Yngwie :D

immaginavo la solita cassata.

Jeegsephirot
14-07-2008, 23:26
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mirror's edge!!! Anche se a scatti dio quanto cacchio è figo!!:eek: :eek: :eek: :Q_ _ __ _ _ __ _

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:26
c'è me, ma non si capisce na mazza :muro: :muro: :muro:

darkfear
14-07-2008, 23:27
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mirror's edge!!! Anche se a scatti dio quanto cacchio è figo!!:eek: :eek: :eek: :Q_ _ __ _ _ __ _

BASTARDO!! :eek:

SMETTILA!! :eek:

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:27

che grafichina.. :eek: :eek:

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:31
si ma perchè ign e gamespot mandano solo le conferenze sony microsoft nintendo e on mandano quelle delle SH? e cosa sono allora tutte le altre cose in prgramma nel calendarietto di ign?

Jeegsephirot
14-07-2008, 23:32
niente da fare, mirror's edge mio al day one :O bello bello e ancora bello

darkfear
14-07-2008, 23:32
che grafichina.. :eek: :eek:

Sergente Bozzer...mi trovi subito quel video! :mad:

Luxor83
14-07-2008, 23:33
un link per la diretta?

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:33
si ma perchè ign e gamespot mandano solo le conferenze sony microsoft nintendo e on mandano quelle delle SH? e cosa sono allora tutte le altre cose in prgramma nel calendarietto di ign?

:boh:
cmq da domani (il vero inizio dell'E3)..
ci saranno streaming praticamente tutto il giorno..

TheRipper
14-07-2008, 23:34
Ora stanno parlando di spore.
Ma uscirà anche per console?

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:36

no.. non credo..

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:39
spero che parlino anche del nuovo lotr

Malek86
14-07-2008, 23:39

Dicevano che col tempo avrebbero voluto metterlo su ogni piattaforma possibile.

Di sicuro si sa che uscirà una versione Creatures sul DS, e un qualche spin-off sul Wii.

Giant Lizard
14-07-2008, 23:40
se a qualcuno interessasse e non lo avesse ancora visto, qua si vede per bene il video di Final Fantasy XIII (dato che alla conferenza si vedeva da lontano): http://www.gamesblog.it/post/8698/e3-08-final-fantasy-xiii-anche-su-xbox-360

:)

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:42
Sergente Bozzer...mi trovi subito quel video! :mad:

accontentati del trailer per l'E3 2008.. per il momento..

Mirror's Edge HD (http://www.gamevideos.com/download?videoId=19906&url=http://download.gamevideos.com/19906/gv.com.MirrorsEdgeE32008TrailerHD_1280x720.wmv)

darkfear
14-07-2008, 23:42
scusate...alla fine com'erano Dead Space e Mirror's Edge?

(dettagliati) :fagiano:

darkfear
14-07-2008, 23:43
accontentati del trailer per l'E3 2008.. per il momento..

che trailer è? :mbe:

edit: è FFXIII :mbe:

non è che mi importi poi molto il video in cg di un FF che magari è pure uno schifo. :D

TheRipper
14-07-2008, 23:44
Strano vedere Peter Moore che tiene la conferenza di EA anzichè quella della Microsoft:D

Sgt. Bozzer

il trailer del gioco che hanno portato all'E3 di quest'anno...
è tutto ingame..

Malek86
Ecco Peter :O

Vediamo se parla di FIFA. Magari avrà un tatuaggio sulla gamba.

Giant Lizard
14-07-2008, 23:47

non è che mi importi poi molto il video in cg di un FF che magari è pure uno schifo. :D

è sulla sinistra... :stordita:

comunque non mi pare niente di che. Graficamente passabile, per il resto non ho capito cosa bisogna fare. Si direbbe un adventure in prima persona, ma a che pro? Perchè secondo voi è così entusiasmante? :confused:

ho visto che è della DICE...famosi per i superbug nei giochi, chissà questo... :asd:

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:49

niente scusa.. quelli di gamesvideo fanno i furbi con i link..

x.vegeth.x
14-07-2008, 23:52
alla conferenza se la stanno ridendo di brutto...ma a causa della lag non capisco perchè :mbe:

Do85
14-07-2008, 23:53
Io devo dire che mi piace proprio la nuova dashboard!!!! E' bellissima!!! E in più ci sono un casino di nuove funzioni. Cosa ne sapete che è scomoda? E comunque mi ricorda di più windows vista che la ps3.

E poi del resto non mi interessa... Peccato per Forza 3... ormai non credo che durante la fiera lo presentino un titolo così....

darkfear
14-07-2008, 23:55
:confused:

non ho capito..:confused: :confused:

quello che ti ho postato è il link per scaricato il nuovo trailer in hd di mirror's edge..

cliccandolo mi portava alla home col trailer di FFXIII :mbe:

@Giant

Sai almeno qualcosa della trama di questo gioco? sai perché è tutto bianco? :D
Colma queste lacune e ti avvicinerai alla soluzione.

Cmq, punto di forza di questo gioco è il gameplay ed il feeling del corpo...il sistema di movimento (basato appunto sul fatto che le acrobazie saranno un unico movimento senza stacchi e forniranno la prospettiva perfetta del corpo della protagonista), il gioco non è uno spara spara come altri (portare un arma renderà le acrobazie + difficili, non ci saranno indicatori di proiettili e le armi si raccoglieranno dai nemici...disarmandoli con varie mosse...sempre con il punto di vista del protagonista ed il "peso" del corpo) e punta ad essere un gioco con una trama ben sviluppata ed uno stile di gioco innovativo.

cmq il video non parte...dice loading...ma non va.

Sgt. Bozzer
14-07-2008, 23:58
cliccandolo mi portava alla home col trailer di FFXIII :mbe:

@Giant

Sai almeno qualcosa della trama di questo gioco? sai perché è tutto bianco? :D
Colma queste lacune e ti avvicinerai alla soluzione.

Cmq, punto di forza di questo gioco è il gameplay ed il feeling del corpo...il sistema di movimento (basato appunto sul fatto che le acrobazie saranno un unico movimento senza stacchi e forniranno la prospettiva perfetta del corpo della protagonista), il gioco non è uno spara spara come altri (portare un arma renderà le acrobazie + difficili, non ci saranno indicatori di proiettili e le armi si raccoglieranno dai nemici...disarmandoli con varie mosse...sempre con il punto di vista del protagonista ed il "peso" del corpo) e punta ad essere un gioco con una trama ben sviluppata ed uno stile di gioco innovativo.

cmq il video non parte...dice loading...ma non va.

prova il link in prima pagina.. adesso dovrebbe andare..

TheRipper
14-07-2008, 23:58
Ma perchè appena si parla di Wii spunta fuori la megagnoccolona???!!?
Con NBA live ci siamo sciroppati il vecio:(

darkfear
15-07-2008, 00:01
prova il link in prima pagina.. adesso dovrebbe andare..

niente...porta sempre alla home...comunque devo per forza scaricarlo, dal player di gamevdeos non si vede nulla...

ps: comunque a scaricarlo sembra molto corto...appena 36mb...

Malek86
15-07-2008, 00:12
Uh oh, l'iPhone.

TheRipper
15-07-2008, 00:13
Ecco il tipo della Bioware che parla finalmente di Dragon Age.
Per ora esclusiva PC, ma spero che approdi su console il prima possibile!

TheRipper
15-07-2008, 00:15
Ecco Ciccio Newell che parla di Left 4 Dead, gioco sugli zombie che utilizza il source

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 00:16
sempre più grasso mister valve... :asd: :asd:

Pan
15-07-2008, 00:20
credo di non aver afferrato il concetto della chat a 8.. è la chat come la conosciamo oggi, che però viene estsa dalle sole 2 persone a 8, o è un qualcosa di diverso?

spero la prima.. in 2 è veramente una miseria :(

darkfear
15-07-2008, 00:22
sempre più grasso mister valve... :asd: :asd:

dopo linkameli tutti! :sofico:

ps: i video di Gamevideos sono uno schifo peggio di quelli di Game trailers...cmq tra i vari artefatti di compressione sono riuscito a vedere il gioco sotto...e...

:sbav:

TheRipper
15-07-2008, 00:23
E' arrivato mister Carmack!:cool:
Sempre più giovane col passare degli anni, ma che ha firmato un patto col diavolo?

darkfear
15-07-2008, 00:24
Sempre più giovane col passare degli anni, ma che ha firmato un patto col diavolo?

Rage e Doom 4...:fagiano:

Malek86
15-07-2008, 00:24
EA e id? La vedo grigia, ma allo stesso tempo interessante.

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 00:29
ok.. per il momento il 3d è aggiornato..
manca qualche filmato..
che inserirò appena gametrailers li rende disponibili..

adesso però vado a dormire..:fagiano:

ciao a tutti.. :D

TheRipper
15-07-2008, 00:31
manca qualche filmato..

Complimentoni per l'ottimo lavoro;)

Malek86
15-07-2008, 00:31
Finita :O

Ok, ci si trova sempre in questo thread domani alle 6 del pomeriggio, allora :D

Luca T
15-07-2008, 00:36
manca qualche filmato..

Buonanotte Bozzer!

Grazie di tutto!;)

Giant Lizard
15-07-2008, 00:40
bè allora, avevo ragione o no quando dicevo che quella di EA era la meno interessante? :O

darkfear
15-07-2008, 00:43
bè allora, avevo ragione o no quando dicevo che quella di EA era la meno interessante? :O

No. :)

notte raga ;)

Malek86
15-07-2008, 00:43

Aspettiamo di vedere quella della Nintendo, che probabilmente passeranno di nuovo un'ora e mezzo a congratularsi da soli :O

Giant Lizard
15-07-2008, 01:30
No. :)

notte raga ;)

eh infatti vedo, 4 misere pagine per la conferenza di EA contro le 30 per Microsoft e Square Enix...in effetti è stata una conferenza davvero decisiva per questo E3 :D

Makaku
15-07-2008, 02:02
2 video gameplay inediti di RE5

http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=12015

http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=12014

ps: complimentoni all'autore per il 3D !

torgianf
15-07-2008, 06:48
madonna santa cosa non e' mirrors edge :eek:
esce domani?

kenjcj2000
15-07-2008, 07:44
ma di FF7 visto qualcosa?

Jeegsephirot
15-07-2008, 07:44
madonna santa cosa non e' mirrors edge :eek:
esce domani?

magari sarebbe mioanchesubbito :O
Cmq anche Dead Space ha fatto la sua porca figura :oink:

Dural
15-07-2008, 08:33

Carmack è un replicante, nn lo sapevi? Nn vedi come è totalmente inespressivo e privo di reazioni umane? :asd:

Cmq RE5 mi pare sia sulla strada giusta per rispettare l'hype che giustamente si merita, anche Fallout 3 mi pare che stia "venendo su bene".. :cool:

SilverLizard
15-07-2008, 08:34
ma di FF7 visto qualcosa?

Pare non esista alcune remake, ma semplicemente un Advent Children con qualcosa extra che uscirà su Bluray. SPERO di no comunque... cero, da fan lo comprerei al volo anche se ho AC normale, ma preferirei qualcosa di più... interattivo :D Vedremo stasera o nei prossimi giorni.

Jeegsephirot
15-07-2008, 08:35
Carmack è un replicante, nn lo sapevi? Nn vedi come è totalmente inespressivo e privo di reazioni umane? :asd:

Cmq RE5 mi pare sia sulla strada giusta per rispettare l'hype che giustamente si merita, anche Fallout 3 mi pare che stia "venendo su bene".. :cool:

si ma RE5 e Fallout 3 vengono su bene come giochi a se, ma non cosi bene per la saga che rappresentano. RE5 ormai è morto come survival horror e Fallout 3 ha ben copo dei precedenti Fallout (da quel poco che si è visto).
Nel caso specifico di RE5, quando ho visto i mostri che lasciano i soldi mi sono cadute le braccia.

In ogni caso saranno sicuramente due giochi che saranno miei al day one

Jeegsephirot
15-07-2008, 08:38
Pare non esista alcune remake, ma semplicemente un Advent Children con qualcosa extra che uscirà su Bluray. SPERO di no comunque... cero, da fan lo comprerei al volo anche se ho AC normale, ma preferirei qualcosa di più... interattivo :D Vedremo stasera o nei prossimi giorni.

Be se ti riferici ad Advent Children Complete, quello è stato annunciato gia l anno scorso con diversi trailer.
Oggi o allo Square-Enix Party (probabilmente piu quest ultimo) annunceranno la sorpresa tanto discussa ultimamente sul web (imho sarà un "bel" nuovo capitolo della Compilation of FFVII)

TheRipper
15-07-2008, 08:38
Il filmato di Rage che mostra il Tech5 in azione, direttamente dalla conferenza EA di ieri notte:
http://www.gametrailers.com/player/36283.html

Cacchio pare più questo Fallout di Fallout 3 :D

Pan
15-07-2008, 08:44
credo di non aver afferrato il concetto della chat a 8.. è la chat come la conosciamo oggi, che però viene estsa dalle sole 2 persone a 8, o è un qualcosa di diverso?

spero la prima.. in 2 è veramente una miseria :(

UP, voi avete capito come funziona sta cosa? :oink:

kenjcj2000
15-07-2008, 08:48
si ma RE5 e Fallout 3 vengono su bene come giochi a se, ma non cosi bene per la saga che rappresentano. RE5 ormai è morto come survival horror e Fallout 3 ha ben copo dei precedenti Fallout (da quel poco che si è visto).
Nel caso specifico di RE5, quando ho visto i mostri che lasciano i soldi mi sono cadute le braccia.

In ogni caso saranno sicuramente due giochi che saranno miei al day one

resident mi sembra ancora meno orror del 4 capitolo...... tecnicamente spacca non poco ma finisce li.......

fallout delusione totale..........

kenjcj2000
15-07-2008, 08:49

magari lo presentano alla conferenza sony..... un pò come accaduto x FFXIII a quella MS

:stordita: :stordita: :stordita:

Luxor83
15-07-2008, 09:02
resident mi sembra ancora meno orror del 4 capitolo...... tecnicamente spacca non poco ma finisce li.......

Sono completamente d'accordo con te, anche se cmq re4 è stato un signor giocone, però questi giochi sono diversi dal concetto di resident evil dei primi capitoli molto horror e poca azione, qui invece è tutto al contrario, peccato.
Questo cmq non vuol dire che il gioco fa cagare capiamoci bene. ;)

fallout....bhè lasciamo perdere.

TheRipper
15-07-2008, 09:04
Filmati di gameplay del nuovo Prince of persia:
http://www.gametrailers.com/player/36270.html

MarcoM
15-07-2008, 09:10
magari lo presentano alla conferenza sony..... un pò come accaduto x FFXIII a quella MS

:stordita: :stordita: :stordita:

E' l'unica possibilità che ha Sony per alleviare il disastro di ieri sera... Ma temo che non sarà così, purtroppo... :cry:
Per quanto riguarda Fallout 3, visto così mi pare uno dei tanti sparatutto inutili, e nemmeno grancè come grafica.
RE5, a parte la grafica che promette bene, non mi convince per nulla. Pare molto indietro nello sviluppo e non capisco perche anche RE sia diventato un normalissimo sparatutto. Si è completamente perso quello che era lo spirito del gioco originale. Aspettiamo perchè c'è ancora molto tempo prima dell'uscita, ma per ora non mi convince...

Malek86
15-07-2008, 09:13
Mi aspetto un qualche annuncio bomba dalla Sony. Le solite date di uscita e trailers non basteranno, stavolta. Serve qualcosa che mi faccia cascare la mascella, come l'annuncio di FF13 di ieri. E temo che sarà dura.

Intanto, ecco chi parlerà per la Nintendo oggi:

* Nintendo Co Ltd. President Satoru Iwata
* Nintendo of America President Reggie Fils-Aime
* Designer/producer/supervisor/god Shigeru Miyamoto
* NOA Executive Vice President of Sales and Marketing Cammie Dunaway
* NOA Vice President of Marketing and Corporate Affairs Denise Kaigler

Sì, prevedo che passeranno l'ora e mezzo a darsi pacche sulle spalle da soli.

Però chissà, magari avranno qualche annuncio bomba anche loro. Speriamo. La mia considerazione di annuncio bomba non è certo Kid Icarus, o Animal Crossing, che li sappiamo già. Serve qualcosa di inaspettato.

torgianf
15-07-2008, 09:14
E' l'unica possibilità che ha Sony per alleviare il disastro di ieri sera... Ma temo che non sarà così, purtroppo... :cry:
Per quanto riguarda Fallout 3, visto così mi pare uno dei tanti sparatutto inutili, e nemmeno grancè come grafica.
RE5, a parte la grafica che promette bene, non mi convince per nulla. Pare molto indietro nello sviluppo e non capisco perche anche RE sia diventato un normalissimo sparatutto. Si è completamente perso quello che era lo spirito del gioco originale. Aspettiamo perchè c'è ancora molto tempo prima dell'uscita, ma per ora non mi convince...

fallout avra' le stesse dinamiche di mass effects, quindi non si puo' dire che sara' uno sparatutto, ma piu' che altro un action/rpg, infatti e' confermato che la mira, la potenza, i danni ecc... saranno gestiti tramite dadi virtuali e tenendo conto delle abilita' acquisite.

Jeegsephirot
15-07-2008, 09:16
Mi aspetto un qualche annuncio bomba dalla Sony. Le solite date di uscita e trailers non basteranno, stavolta. Serve qualcosa che mi faccia cascare la mascella, come l'annuncio di FF13 di ieri. E temo che sarà dura.

Valkyrie Profile 3 per console Next Generation :O e li si che mi casca la mascella e non la ritrovo piu.
Mi accontento anche di un Parasite Eve 3 (non quello per Mobile) o di Vagrant Story 2 :D

Malek86
15-07-2008, 09:18
Valkyrie Profile 3 per console Next Generation :O e li si che mi casca la mascella e non la ritrovo piu.
Mi accontento anche di un Parasite Eve 3 (non quello per Mobile) o di Vagrant Story 2 :D

Io invece ucciderei per un continuo della Legacy of Kain. Se lo faranno in esclusiva, mi avranno convinto a prendere una PS3.

Dural
15-07-2008, 09:28
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa per PS3 che mi farebbe veramente tremare le gambine sarebbe un primo trailer del nuovo progetto di Ueda e soci, ma so già che è praticamente impossibile..

Diciamo che alla peggio mi accontenterei anche solo di un filmatino in-game di GOW 3.. :D

Fedozzo
15-07-2008, 09:29

Intanto, ecco chi parlerà per la Nintendo oggi:

Però chissà, magari avranno qualche annuncio bomba anche loro. Speriamo. La mia considerazione di annuncio bomba non è certo Kid Icarus, o Animal Crossing, che li sappiamo già. Serve qualcosa di inaspettato.

Siamo in due, fratello :D
Anche se sinceramente ho paura di rimanere deluso...

Lins
15-07-2008, 09:38

*

Ormai è diventato un TPS classico e lo vedo come addon di RE4 o_O

Giant Lizard
15-07-2008, 09:40

annunceranno qualche nuova periferica plasticosa :asd:

MarcoM
15-07-2008, 09:58
fallout avra' le stesse dinamiche di mass effects, quindi non si puo' dire che sara' uno sparatutto, ma piu' che altro un action/rpg, infatti e' confermato che la mira, la potenza, i danni ecc... saranno gestiti tramite dadi virtuali e tenendo conto delle abilita' acquisite.

Ah, meglio così... Da quello che ho visto ieri sera, sembrava l'ennesimo sparatutto ed anche ben poco interessante :O

eltalpa
15-07-2008, 10:00
Filmati di gameplay del nuovo Prince of persia:
http://www.gametrailers.com/player/36270.html

molto bello! :)

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 10:37
aggiornati i filmati in prima pagina.. :O

Mde79
15-07-2008, 10:38
L'avevo detto che la MS avrebbe pagato qualsiasi cifra per poter avere FFXIII e alla fine ce l'ha fatta.
Per Wii mi sa che più di Kid Icarus, Animal crossing e quel nuovo aggeggio da attaccare al telecomando che non ho capito a cosa serve non presenteranno molto, anche io mi aspetto grandi festeggiamenti.
Su Fallout non mi voglio pronunciare ( la speranza è l'ultima a morire).
Non ho capito se di Dragon Age hanno detto o fatto vedere qualcosa di diverso dai trailer usciti in questi giorni .

Yngwie74
15-07-2008, 10:57
L'avevo detto che la MS avrebbe pagato qualsiasi cifra per poter avere FFXIII e alla fine ce l'ha fatta.

Io credo che da che mondo e' mondo, si paghi qualsiasi cifra per avere delle esclusive, non dei multipiatta.
Piu' che Microsoft che ha pagato per avere un multipiatta, penso che in questo caso sia stata Sony che *NON* ha pagato quanto la SE chiedeva per avere FFXIII in esclusiva.

grng
15-07-2008, 11:01
rumors vari dicono che sony presenterà l'esclusiva di un titolo dell'universo di halo

PS: :sofico: ma sinceramente non me ne fregherebbe nulla...anzi, se ff13 multipiatta significasse un ff7 (remake o nuovo) su ps3 sarei ancora più felice :D

Cholo
15-07-2008, 11:09
Io credo che da che mondo e' mondo, si paghi qualsiasi cifra per avere delle esclusive, non dei multipiatta.
Piu' che Microsoft che ha pagato per avere un multipiatta, penso che in questo caso sia stata Sony che *NON* ha pagato quanto la SE chiedeva per avere FFXIII in esclusiva.Ma su titoli di questa portata mi chiedo:
Esiste VERAMENTE una cifra che possa garantire l'esclusiva?
Sono giochi che vendono milioni di copie su qualsiasi piattaforma, con guadagni che si misurano in centinaia di milioni di dollari se non in ...
http://img507.imageshack.us/img507/2804/drmaleqs1.jpg
...Trilioni (cit.)

Quanto devi pagare per convincere la Square a rinunciare a un guadagno del genere? una potenziale metà? 3-400 milioni di dollari?
Sono cifre da manovre finanziare ormai...

lordkain84
15-07-2008, 11:12
mi sono rivisto tutti i filmati in game di ieri di RE5 e GOW2 ... che dire ... davvero impressionanti :ave:

Mason
15-07-2008, 11:15
Piu' che Microsoft che ha pagato per avere un multipiatta, penso che in questo caso sia stata Sony che *NON* ha pagato quanto la SE chiedeva per avere FFXIII in esclusiva.

Di solito fai contratti, con clausole rescissori per le esclusive.
Intendo dire che se Sony ai tempi aveva pagato 100 per l'esclusiva, sicuramente avra' messe una clausola che in caso di rescissione contrattuale (non piu' esclusiva) 100 vengono ridati, se non di piu'.

Naturalmente quella clausola l'avrà pagata ms.

Penso sia tale e quale al mercato calcistico come rescissioni, solo che i li' i giocatori multipiatta non esistono :D

x.vegeth.x
15-07-2008, 11:52
mi sono rivisto tutti i filmati in game di ieri di RE5 e GOW2 ... che dire ... davvero impressionanti :ave:

mi sto rivedendo le scene della conferenza ea di ieri sera...quella che su g4 era inguardabile...

dead space non è affatto male :eek:

Maverick18
15-07-2008, 11:54
E3 forever!

lordkain84
15-07-2008, 12:04
mi sto rivedendo le scene della conferenza ea di ieri sera...quella che su g4 era inguardabile...

io do un'occhiata adesso a Dead Space che ieri nn ho visto

uhm ... Mirror's Edge ... che strano giochino ... salta di qui e salta di là :stordita:

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 12:05

in prima pagina c'è il link per riverdersi la conferenza EA..
oggi senza scatti.. :asd: :asd:

x.vegeth.x
15-07-2008, 12:11
oggi la conferenza ubisoft c'è solo su g4?

x.vegeth.x
15-07-2008, 12:17
comunque sulla questione final fantasy...stavo leggendo ora l'articolo sulle possibili differenze tra le versioni xbox e ps3...io spero vivamente che alla square enix non pensino di abbassare la qualità del gioco pur di adattarlo agli handicap della xbox360 (lettore dvd e cpu molto diversa)...

Hitman47
15-07-2008, 12:23
hanno detto che non lo abbasseranno...

al massimo sarà su 3 DVD9....sai che problemi...

Maverick18
15-07-2008, 12:26
comunque sulla questione final fantasy...stavo leggendo ora l'articolo sulle possibili differenze tra le versioni xbox e ps3...io spero vivamente che alla square enix non pensino di abbassare la qualità del gioco pur di adattarlo agli handicap della xbox360 (lettore dvd e cpu molto diversa)...

Semplicemente su X360 sarà su n dvd anzichè singolo blu-ray. Fine.

DonCry
15-07-2008, 12:28

proprio non ce la fate a capirlo che le due console si equivalgono a prestazioni :rolleyes:

kenjcj2000
15-07-2008, 12:40
ore italiana conferenza sony????

kenjcj2000
15-07-2008, 12:41

salutami tuo cugggino

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 12:44
ore italiana conferenza sony????

20:30

kenjcj2000
15-07-2008, 12:45
20:30

orario umano allora :asd:

tutti a vederla come solo i veri nerd sanno fare :O

ameppe
15-07-2008, 12:53

Quelle della 360 non sono handicap, sono solo differenze.

lordkain84
15-07-2008, 12:55
tutti a vederla come solo i veri nerd sanno fare :O

ma anche no :asd:

ma tra le varie conferenze di oggi c'è anche quella di Capcom?

nn vedo l'ora di vedere quella di Ubisoft :fagiano:

Malek86
15-07-2008, 12:58
Conferenze di oggi, orari italiani:

Alle 18.00 Nintendo
Alle 20.30 Sony
Alle 23.30 Ubisoft
Alle 01.30 Capcom
Alle 03.45 Activision, anche se non dovrebbe essere una conferenza vera e propria, visto che Activision quest'anno non partecipa ufficialmente.

Credo di poterle seguire tutte, tranne l'ultima :O

Jeegsephirot
15-07-2008, 13:01
Conferenze di oggi, orari italiani:

Alle 18.00 Nintendo
Alle 20.30 Sony
Alle 23.30 Ubisoft
Alle 01.30 Capcom
Alle 03.45 Activision, anche se non dovrebbe essere una conferenza vera e propria, visto che Activision quest'anno non partecipa ufficialmente.

Credo di poterle seguire tutte, tranne l'ultima :O

a quella della capcom non ci arrivo :(

kenjcj2000
15-07-2008, 13:02
a quella della capcom non ci arrivo :(

non sei un vero nerd :nono:

Jeegsephirot
15-07-2008, 13:06
non sei un vero nerd :nono:

a differenza di voi giovani mafaniente io lavoro e se non dormo non rendo :O

:asd:

kenjcj2000
15-07-2008, 13:08
a differenza di voi giovani mafaniente io lavoro e se non dormo non rendo :O

non voglio sapere che lavoro fai :stordita:

Jeegsephirot
15-07-2008, 13:18
non voglio sapere che lavoro fai :stordita:

Io di patatine ne ho viste tante. Gustose, fragranti. Non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte.
Americane, tedesche, olandesi, grandi e piccole, con la sorpresa. Le prendevo così, senza tanti complimenti, anche tre alla volta. Ma nessuna è come questa.

Fidati di uno che le ha provate tutte :cool:

Daddy, Daddy Cool

darkfear
15-07-2008, 13:22
eh infatti vedo, 4 misere pagine per la conferenza di EA contro le 30 per Microsoft e Square Enix...in effetti è stata una conferenza davvero decisiva per questo E3 :D

che c'entrano le pagine visto che parliamo di gusti personali? :D

Dead Space e Mirror's Edge e la tech demo del ID tech 5 valgono + di Gow, Re5 e Fallout assieme :asd:

per quel che mi riguarda la + noiosa è stata la ms coi suoi party games da 4 soldi...

cmq...che altro c'è oggi? :O

MarcoM
15-07-2008, 13:24

Sì, questa è stata la mia prima preoccupazione. Sono praticamente certo che il gioco verrà decurtato in qualche modo rispetto a quello che sarebbe stato se fosse uscito solo per PS3. Le limitazione del supporto ottico Xbox sono troppo elevate per poterle arginare (un gioco su 5 o 6 DVD è improponibile...), quindi prevedo forti limitazioni rispetto al progetto originale. Questo è il rammarico più grande di tutta questa vicenda.

Giant Lizard
15-07-2008, 13:25
che c'entrano le pagine visto che parliamo di gusti personali? :D

Dead Space e Mirror's Edge e la tech demo del ID tech 5 valgono + di Gow, Re5 e Fallout assieme :asd:

per quel che mi riguarda la + noiosa è stata la ms coi suoi party games da 4 soldi...

cmq...che altro c'è oggi? :O

12 ore dopo arriva la risposta? :mbe:

è vero, son gusti personali, per quanto mi riguarda Dead Space e Mirror's Edge insieme non valgono neanche come "You're in the Movie", figurati :asd:

kenjcj2000
15-07-2008, 13:29
Sì, questa è stata la mia prima preoccupazione. Sono praticamente certo che il gioco verrà decurtato in qualche modo rispetto a quello che sarebbe stato se fosse uscito solo per PS3. Le limitazione del supporto ottico Xbox sono troppo elevate per poterle arginare (un gioco su 5 o 6 DVD è improponibile...), quindi prevedo forti limitazioni rispetto al progetto originale. Questo è il rammarico più grande di tutta questa vicenda.

come no :asd:

come quando kojima parlava di "BR INSUFFICENTE" poi si scopre che il gioco senza nessuna compressione occupa 32giga :asd:

continuate pure a crederci......

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 13:30
se volete rivedere la conferenza EA in prima pagina ci sono i link.. ;)

darkfear
15-07-2008, 13:32
12 ore dopo arriva la risposta? :mbe:

strano, ma non sei il mio chiodo fisso :asd:

è vero, son gusti personali, per quanto mi riguarda Dead Space e Mirror's Edge insieme non valgono neanche come "You're in the Movie", figurati :asd:

esatto :O
per quel che mi riguarda "You're in the movie" vale meno di prato fiorito :O

cmq c'è qualche altra conferenza di sh singole? o c'è solo da aspettare l'E3 vero e proprio?

Fedozzo
15-07-2008, 13:33
come no :asd:

come quando kojima parlava di "BR INSUFFICENTE" poi si scopre che il gioco senza nessuna compressione occupa 32giga :asd:

continuate pure a crederci......

Apparte le cagate di kojima, faranno una boiata da 10 GB per farlo entrare in due dvd........

wow...che bella cosa eh?:doh: :doh:

darkfear
15-07-2008, 13:35
Apparte le cagate di kojima, faranno una boiata da 10 GB per farlo entrare in due dvd........

compressione...questa sconosciuta.

Miriadi di filmati in CG questi sconosciuti.

tral'altro 10 gb con un pò di compressione entrano in un DVD... (DVD9 questi sconosciuti)

tutto pur di giustificare il passaggio...non vi capirò mai...

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 13:36
cmq c'è qualche altra conferenza di sh singole? o c'è solo da aspettare l'E3 vero e proprio?

Alle 18.00 Nintendo
Alle 20.30 Sony
Alle 23.30 Ubisoft
Alle 01.30 Capcom

kenjcj2000
15-07-2008, 13:37

non mi và sinceramente di ribadire le stesse cose mà.....

se la qualità del gioco è identica cosa cambia se esce su supporto BR oppure su 2-3 DVD????

p.s

DVD9....non dvd..... mi sà che sei passato dai supporti CD direttamente al BR :asd:

darkfear
15-07-2008, 13:41
Alle 18.00 Nintendo
Alle 20.30 Sony
Alle 23.30 Ubisoft
Alle 01.30 Capcom

sei un mito. :O

Veloce, preciso, affidabile...praticamente una biro. :asd:

Ventresca
15-07-2008, 13:44
Alle 18.00 Nintendo
Alle 20.30 Sony
Alle 23.30 Ubisoft
Alle 01.30 Capcom

Sono orari italiani o dobbiamo applicarci il fuso orario?

Sgt. Bozzer
15-07-2008, 13:45
Sono orari italiani o dobbiamo applicarci il fuso orario?

orari italiani..

Fedozzo
15-07-2008, 13:45
Ragazzi certo che siete forti..

10gb con la compressione entrano nel dvd9..ok ma,,, chi se ne frega?

Mi aspettavo ben altro da FF13, qualcosa che rimpinzasse il BD.
E invece evidentemente, data l'identicità manifesta delle due versioni, questo non accadrà.
Non è difficile capire perchè la gente ci rimane male.

Se poi volete ripetervi da soli che non cambia niente fate pure, ma cosi non è.

kenjcj2000
15-07-2008, 13:47

E invece evidentemente, data l'identicità manifesta delle due versioni, questo non accadrà.

Se poi volete ripetervi da soli che non cambia niente fate pure, ma cosi non e.

sicuro di sapere quanto è capiente un DVD9 :stordita: altrimenti si parla di fuffa è :fagiano:

Fedozzo
15-07-2008, 13:49
sicuro di sapere quanto è capiente un DVD9 :stordita: altrimenti si parla di fuffa è :fagiano:

Ce ne vogliono almeno 4 per eguagliare un BD, il che è improponibile.
Il mio discorso non cambia, e mi sembra abbastanza ovvio tanto da non doverlo commentare oltre.

Cholo
15-07-2008, 13:51
Ce ne vogliono almeno 4 per eguagliare un BD, il che è improponibile.Ma anche no.

Nessuno si è tagliato le vene per i 4 DVD di lost odyssey, ne per installare ogni singolo capitolo di MGS4...

Fedozzo
15-07-2008, 13:53
Ma anche no.

Nessuno si è tagliato le vene per i 4 DVD di lost odyssey, ne per installare ogni singolo capitolo di MGS4...

Beh, vedremo, anche se mi sa un po strano.
Sicuramente cosi le esternalità negative della cosa sarebbero minori ma continuo a crederci poco.

kenjcj2000
15-07-2008, 13:53
Ce ne vogliono almeno 4 per eguagliare un BD, il che è improponibile.
Il mio discorso non cambia, e mi sembra abbastanza ovvio tanto da non doverlo commentare oltre.

allora ti insegno un altro trucco (e poi mi ritiro) sai che si può riuscire a comprimere anche il 50% di un gioco senza perdere di qualità???

lo sai che crisis che graficamente è il top al momento (il gioco fà schifo) entra su un DVD?????

mi sembrate un pò troppo annebbiati da questa storia del BR.... cosa utile si.... alla prossima generazione di consol non in questa

ripropongo la domanda:

se fare un gioco su più supporti non cambia la qualità di un titolo cosa cambia??? NULLA.... anche se qualcuno x parlare a vuoto dirà che il gioco è castrato x colpa del supporto del 360

p.s

non continuiamo oltre..... visto che ci sono già molti RPG (si sul botolo sono usciti) che sono li x smentirti

Fedozzo
15-07-2008, 13:58
allora ti insegno un altro trucco (e poi mi ritiro) sai che si può riuscire a comprimere anche il 50% di un gioco senza perdere di qualità???

lo sai che crisis che graficamente è il top al momento (il gioco fà schifo) entra su un DVD?????

mi sembrate un pò troppo annebbiati da questa storia del BR.... cosa utile si.... alla prossima generazione di consol non in questa

ripropongo la domanda:

se fare un gioco su più supporti non cambia la qualità di un titolo cosa cambia??? NULLA.... anche se qualcuno x parlare a vuoto dirà che il gioco è castrato x colpa del supporto del 360

è l'ultima cosa che temo, che non cambi la qualità del titolo.
Molti come me si aspettavano una rivoluzione da FF13 , e invece ora come ora mi aspetto solamente un buon titolo, soprattutto per queste ultime notizie.
Il 13° capitolo doveva essere finalmente il gioco che avrebbe dovuto sfruttare al massimo sto cavolo di monolite nero.
Ora, dovendo far fronte all'asimmetria hardware intrinseca del multipiattaforma, questa grande speranza degli utenti sony se ne va a benedire.
La preoccupazione c'è ed è del tutto giustificata.

fabiomi
15-07-2008, 14:00

Booooom! :mc: il BD lo riempi con l'audio nn compresso e con il filmati in CG, di certo nn con il gioco, ma forse questo è un concetto ancora troppo fresco..c'è un palo ancora da ammortizzare credo :asd:

Fedozzo
15-07-2008, 14:01
Booooom! :mc: il BD lo riempi con l'audio nn compresso e con il filmati in CG, di certo nn con il gioco, ma forse questo è un concetto ancora troppo fresco..c'è un palo ancora da ammortizzare credo :asd:

Per il momento è cosi, ma la mia speranza è(era) che finalmente sto cavolo di supporto fosse sfruttato non con fuffa.

La speranza è l'ultima a morire ;)

grng
15-07-2008, 14:07
veramente un gioco (parlo di dati) + che essere composto al 90% da audio, texture e filmati in cg non c'è molto altro.
non capisco cosa vorreste, 50gb di codice per ricreare la realtà dal mondo subatomico alle galassie della via lattea? :asd:

Eriol the real
15-07-2008, 14:08
compressione...questa sconosciuta.

Miriadi di filmati in CG questi sconosciuti.

tral'altro 10 gb con un pò di compressione entrano in un DVD... (DVD9 questi sconosciuti)

tutto pur di giustificare il passaggio...non vi capirò mai...

certo.... ma un BD offre capacità 5 volte maggiore di un dvd
Minimo si deve ipotizzare un FFXIII su 2 DVD per x360, non credo che si spingano a 3 o 4
e inevitabilmente (a parità di versioni) resterà spazio vuoto su BD, che altrimenti avrebbero potuto usare per migliorarlo, peccato.
Sicuramente ci sarà chi obietterà che non servono nemmeno 2 DVD perchè i filmati si possono fare in realtime... ma non è la stessa cosa, e in FF ci sono sempre stati filmati in CG in gran quantità.

MarcoM
15-07-2008, 14:09
è l'ultima cosa che temo, che non cambi la qualità del titolo.
Molti come me si aspettavano una rivoluzione da FF13 , e invece ora come ora mi aspetto solamente un buon titolo, soprattutto per queste ultime notizie.
Il 13° capitolo doveva essere finalmente il gioco che avrebbe dovuto sfruttare al massimo sto cavolo di monolite nero.
Ora, dovendo far fronte all'asimmetria hardware intrinseca del multipiattaforma, questa grande speranza degli utenti sony se ne va a benedire.
La preoccupazione c'è ed è del tutto giustificata.

Sì, è assolutamente vero. Alla fine vedremo il "solito" (che è pur sempre un gran bel "solito", ammettiamolo...) FF con grafica pompata, ma nulla di veramente innovativo come gli utenti Sony si aspettavano. Purtroppo io il multipiattaforma lo vedo come una grossa limitazione alla creatività degli sviluppatori. Riconosco i grossi vantaggi economici che porta con se, ma dal punto di vista qualitativo fa, generalmente, solo danni.

DenFox
15-07-2008, 14:11

Eh, figurati, fino a quando usciva solo su PS3 era un capolavoro, ora che è multipiatta è uno schifo, non vi capirò mai :O

Dai, su, ti andrà meglio la prossima volta :asd:

fabiomi
Per il momento è cosi, ma la mia speranza è(era) che finalmente sto cavolo di supporto fosse sfruttato non con fuffa.

La speranza è l'ultima a morire ;)

secondo me lo riempiranno in un modo o nell'altro (materiale extra?) :)

kenjcj2000
Minimo si deve ipotizzare un FFXIII su 2 DVD per x360, non credo che si spingano a 3 o 4
e inevitabilmente (a parità di versioni) resterà spazio vuoto su BD, che altrimenti avrebbero potuto usare per migliorarlo, peccato.
Sicuramente ci sarà chi obietterà che non servono nemmeno 2 DVD perchè i filmati si possono fare in realtime... ma non è la stessa cosa, e in FF ci sono sempre stati filmati in CG in gran quantità.

abbiamo già un lost odyssey su 3 dvd...... che vuol dire "non credo si spingano a 3 o 4"

se dovete parlare di cose serie facciamolo pure....

fabiomi
15-07-2008, 14:14
abbiamo già un lost odyssey su 3 dvd...... che vuol dire "non credo si spingano a 3 o 4"

se dovete parlare di cose serie facciamolo pure....

te ne hanno venduto una copia particolare xkè il mio ne ha 4 di dvd :Prrr:

Yngwie74
15-07-2008, 14:14

Lost Odyssey e' su 4 DVD quindi non vedo dove sia il problema. Sicuramente e' meglio averlo su un supporto solo ma non vedo limitazioni al gioco per questo.

@tutti
Mantenete la calma nei commenti perche' l'avvertimento di ieri e' sempre valido.

kenjcj2000
15-07-2008, 14:15
te ne hanno venduto una copia particolare xkè il mio ne ha 4 di dvd :Prrr:

pardon :asd:

ma si sà :O la square più di 2 dvd non và :O

Cholo
15-07-2008, 14:16

se dovete parlare di cose serie facciamolo pure....4 dvd.
Si tratta di cambiare DVD '3 volte' in circa 40 ore di gioco, 'na tragedia... :p

Eriol, proprio perchè il grosso del gioco sono i filmati in CG, il problema si riduce al minimo. Non è che parliamo di un freeroaming a cui servono tonnellate di dati di gioco, i filmati una volta che li hai visti li rivedi solo se ricominci. Quindi se un gioco del genere lo metti su 3-4-6 DVD tutto sommato non è un grosso problema, perchè li cambi una volta.

Alla fine è tanto diverso da attendere l'installazione su HDD di ogni singolo capitolo di gioco? :)

Luca T
15-07-2008, 14:17
:mbe: :mbe:

Da ieri sera ancora a parlare di FF, vebbé che è una notizia bomba ma che B@lle!

Certo sta notizia ha proprio tirarto fuori tutti, da una parte e dall'altra!:rolleyes:

MarcoM
15-07-2008, 14:17
pardon :asd:

ma si sà :O la square più di 2 dvd non và :O
Ma no, dai, forse ai 4 DVD ci arriva... ;)
FFVIII, all'epoca, stava su 4 CD...

Eriol the real
15-07-2008, 14:18
Sì, è assolutamente vero. Alla fine vedremo il "solito" (che è pur sempre un gran bel "solito", ammettiamolo...) FF con grafica pompata, ma nulla di veramente innovativo come gli utenti Sony si aspettavano. Purtroppo io il multipiattaforma lo vedo come una grossa limitazione alla creatività degli sviluppatori. Riconosco i grossi vantaggi economici che porta con se, ma dal punto di vista qualitativo fa, generalmente, solo danni.

bhe... direi che quoto

non è che faccia proprio "danni" forse, ma personalmente credo che si debba tirare il meglio da una specifica console, ed invece i multipiatta per forza di cose tendono a stabilirsi su uno standard "virtuale" che limita questo sviluppo.
Prefrisco 10 esclusive, 5 per piattaforma e ben fatte, che sfruttano al meglio la macchina, che 10 multipiatta.

Senza contare che cmq esclusive storiche sono come la maglia di un calciatore per una console, la vestono... e la definiscono. Non trovo piacevole (da un parte e dall'altra) che si perdano esclusive... ogni esclusiva da personalità ad una console, non mi piace appiattire tutto (e non ditemi che serve al portafoglio degli utenti)

Luca T
15-07-2008, 14:21
bhe... direi che quoto

non è che faccia proprio "danni" forse, ma personalmente credo che si debba tirare il meglio da una specifica console, ed invece i multipiatta per forza di cose tendono a stabilirsi su uno standard "virtuale" che limita questo sviluppo.
Prefrisco 10 esclusive, 5 per piattaforma e ben fatte, che sfruttano al meglio la macchina, che 10 multipiatta.

Beh non posso che straquotare!

Preferisco decisamente la qualità!

x.vegeth.x
15-07-2008, 14:21
proprio non ce la fate a capirlo che le due console si equivalgono a prestazioni :rolleyes:

questo perchè il cell non è sfruttato come si deve...come fai a dire che il tri core dell'xbox equivale prestazionalmente al 7-core sony-ibm-toshiba?!? :rolleyes:

Quelle della 360 non sono handicap, sono solo differenze.

dvd9 contro bd...io lo chiamo handicap non differenza. come se fosse la prima volta che si dice che il dvd9 è limitante per alcuni giochi. il ciclo giorno-notte di pgr dove lo mettiamo? :read:

e per vostra informazione, si diceva che persino il bd sia stato quasi limitante per mgs4 (certo per la maggior parte è stato riempito di filmati in hd e cianfrusaglie varie, ma che fanno la loro parte nel complesso generale del gioco. se mgs4 fosse stato multipiatta sarebbe stato certamente striminzito a causa del lettore dvd della console microzozz)

salutami tuo cugggino

e tu da dove salti fuori?

Yngwie74
15-07-2008, 14:23
Non lo ripeto un'altra volta, se finite in CW (strada che avete imboccato) partono i provvedimenti.

Eriol the real
15-07-2008, 14:25
Lost Odyssey e' su 4 DVD quindi non vedo dove sia il problema. Sicuramente e' meglio averlo su un supporto solo ma non vedo limitazioni al gioco per questo.

@tutti
Mantenete la calma nei commenti perche' l'avvertimento di ieri e' sempre valido.

4 dvd.
Si tratta di cambiare DVD '3 volte' in circa 40 ore di gioco, 'na tragedia... :p

Eriol, proprio perchè il grosso del gioco sono i filmati in CG, il problema si riduce al minimo. Non è che parliamo di un freeroaming a cui servono tonnellate di dati di gioco, i filmati una volta che li hai visti li rivedi solo se ricominci. Quindi se un gioco del genere lo metti su 3-4-6 DVD tutto sommato non è un grosso problema, perchè li cambi una volta.

Alla fine è tanto diverso da attendere l'installazione su HDD di ogni singolo capitolo di gioco? :)

lasciamo perdere il discorso dell'installazione su HD centra poco direi

per il resto, si FF non è GTA, e si può fare anche su 4dvd o 5 magari. Spero sia cosi, almeno vorrà dire non avranno tagliato nulla.
Ma ho il presentimento che la SE con FFXIII sia rimasta molto indietro, e nell'indecisione abbia puntato forse troppo sulle nuove saghe (vedi last remnant), chissà che sto FF non si riveli un grosso flop.

Fedozzo
15-07-2008, 14:25
Beh non posso che straquotare!

Preferisco decisamente la qualità!

Lo stiam dicendo da due pagine ma sembra ancora un discorso fanboystico ad alcuni :stordita:

Eliminare la specificità hardware farà solo del male :(

x.vegeth.x
15-07-2008, 14:29
Non lo ripeto un'altra volta, se finite in CW (strada che avete imboccato) partono i provvedimenti.

il tutto è partito per una mia affermazione che non voleva assolutamente generare flame, era solo un osservazione. quello che cerco di dire è questo: anche supponendo che non ci sia una console più potente dell'altra, è ben noto che xbox e ps3 hanno caratteristiche hardware molto diverse, sopratutto per quanto riguarda la cpu. quello che da utente sony mi aspettavo è che ff13 fosse pensato ad hoc per dare il massimo con il cell (come accaduto con mgs4) ma dopo questa notizia è chiaro che non sarà così. se avessero pensato prima a fare come si deve la versione playsstation, e poi l'avessero successivamente riadattata e magari striminzita per l'xbox sarebbe stato un altro discorso.

darkfear
15-07-2008, 14:29

si ma il punto è che io non capisco cosa abbia a che fare lo spazio con:

Sceneggiature, Dialoghi (inteso come copione e linee di testo), Concept del gioco, Caratterizzazione dei personaggi, Sistema di combattimento, Side quests, Sviluppo e profondità della trama.

FF7 era su 4 CD su una PS1!!!

per me lo spazio permette solo:

Audio non compresso.
Filmati CG non compressi.
Millemila lingue.

Ma esistono migliaia di metodi di compressione che non mostrano alcuna perdita di qualità.

Il gioco da Esclusiva a multipiattaforma per quel che mi riguarda non cambierà NULLA, a parte le solite menate da 3ad per i multipiatta...ma a me FF non interessa certo per la grafica e l'aa 4x.

x.vegeth.x
15-07-2008, 14:30
4 dvd.

ff12 mi è durato 125 ore, spero che il 13 lo eguagli per longevità :D

Jeegsephirot
15-07-2008, 14:31

erano 3 :fagiano:

fabiomi
15-07-2008, 14:32
il tutto è partito per una mia affermazione che non voleva assolutamente generare flame, era solo un osservazione. quello che cerco di dire è questo: anche supponendo che non ci sia una console più potente dell'altra, è ben noto che xbox e ps3 hanno caratteristiche hardware molto diverse, sopratutto per quanto riguarda la cpu. quello che da utente sony mi aspettavo è che ff13 fosse pensato ad hoc per dare il massimo con il cell (come accaduto con mgs4) ma dopo questa notizia è chiaro che non sarà così. se avessero pensato prima a fare come si deve la versione playsstation, e poi l'avessero successivamente riadattata e magari striminzita per l'xbox sarebbe stato un altro discorso.

con questo, direi che ti sei guadagnato un posto nella hall of fame di hwup :D

Luca T
15-07-2008, 14:36
si ma il punto è che io non capisco cosa abbia a che fare lo spazio con:

Sceneggiature, Dialoghi (inteso come copione e linee di testo), Concept del gioco, Caratterizzazione dei personaggi, Sistema di combattimento, Side quests, Sviluppo e profondità della trama.

per me lo spazio permette solo:

Audio non compresso.
Filmati CG non compressi.
Millemila lingue.

Ma esistono migliaia di metodi di compressione che non mostrano alcuna perdita di qualità.

Il gioco da Esclusiva a multipiattaforma per quel che mi riguarda non cambierà NULLA, a parte le solite menate da 3ad per i multipiatta...ma a me FF non interessa certo per la grafica e l'aa 4x.

Imho il discorso vale per la dversità di architettura, e lo sviluppo dedicato è sicuramente migliore!

Se ho tutte le console, spero che facciano esclusive da una parte e dall' altra, non multipiatta!;)