View Full Version : [3D Ufficiale] E3 - Electronic Entertainment Expo 2008
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
Sul fatto che un multipiattaforma non sia ottimizzato al massimo vorrà dire che magari tecnicamente avrà qualche effetto in meno, dubito però che possa incidere sulla qualità del gioco (e comunque sui filmati che sono sempre di primordine sulla serie non ci saranno sicuramente problemi).
Ad esempio FFXII tecnicamente ineccepibile a molti non è piaciuto per altri motivi.
Se dovete preoccuparvi preoccupatevi dei contenuti che è più facile che falliscano in quel campo, ma quelli sono indipendenti dalla piattaforma.
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
15-07-2008, 15:51
ho letto che qualcuno sperava che ff sfruttasse la ps3 e mi chiedo, questo gioco quando mai ha sfruttato una console? se volete ve lo dico, ma la risposta è talmente chiara che credo non ce ne sia bisogno. ff sarebbe stato di sicuro, se mantunuto come esclusiva, un altro boom nelle vendite della ps3 ora sarà solo un boom di software venduto, tutto qua. se volete veder sfruttata la ps3 non contate su ff, questo è sicuro, puntate invece su god of war 3, killzone 2 e uncharted 2 ecc ecc. ff non è mai stato un capolavoro di tecnica e mai lo sarà e secondo me il gioco è già pronto, solo che ci metteranno degli anni per terminare i filmati in cg :D
fregateve, morto un papa se ne fa un altro, magari anche migliore ;)
darkfear
15-07-2008, 15:52
Sul fatto che un multipiattaforma non sia ottimizzato al massimo vorrà dire che magari tecnicamente avrà qualche effetto in meno, dubito però che possa incidere sulla qualità del gioco (e comunque sui filmati che sono sempre di primordine sulla serie non ci saranno sicuramente problemi).
Ad esempio FFXII tecnicamente ineccepibile a molti non è piaciuto per altri motivi.
Se dovete preoccuparvi preoccupatevi dei contenuti che è più facile che falliscano in quel campo, ma quelli sono indipendenti dalla piattaforma.
hai sintetizzato perfettamente quello che cerco di dire da una decina di post. :D
Ormai si è sempre alla ricerca dello sfruttamento dell'HW e la ricerca dell'esclusività...per avere gli effettoni in +...a nessuno gliene frega + nulla dei contenuti...tutti ad osannare COD4 perché multipiatta tecnicamente ottimo ma che a livello di contenuti è parecchio povero e subito a denigrare un gioco che dovrebbe spingere sui contenuti, solo perché divenuto multipiattaforma e quindi non sarà possibile fare gli effettoni sulla ps3...
Poi magari il gioco è una merda in ogni caso...
darkfear
15-07-2008, 15:56
ok ora ho capito qualcosa in più...per esempio il perchè dei poliziotti di pattuglia sui tetti :D
ma resta il fatto che se il gioco consiste solamente nel saltare da un tetto all'altro per portare una borsa dall'altra parte della città si preannuncia noioso. ma potrei benissimo sbagliarmi e ne sarei contento
scusa eh...ma da sta frase si vede che c'hai capito poco...se in seguito all'arresto della sorella...cambia tutto nella pattuglia dei tetti e nello scambio di informazioni...vorrà dire che lo scopo del gioco sarà diverso, probabilmente non sarà semplicemente lo scambio pacchi.
In ogni FPS lo scopo è sparare fino al raggiungimento del checkpoint successivo o della fine del livello.
Quà si salta, si corre, si combatte a mani nude, si passa per tetti, stazioni, fognature ed edifici e volendo si spara pure, il tutto condito da quello che è la sua trama e dalla particolare "interfaccia" con il giocatore.
Dire che è monotono rispetto ad altri FPS mi sembra una forzatura. :D
Mah, questa non l'ho capita.
Mettiamo che FF13 venisse sviluppato in esclusiva per PS3: alla fine, la grafica sarebbe stata un po' più pompata. Ma sarebbe stato innovativo? Se sì, come, rispetto a una versione multipiattaforma? Non è che una versione multipiatta di solito cambia qualcosa a parte la grafica, e comunque hanno detto che prima finiranno lo sviluppo su PS3.
Cioè, in poche parole, cosa si aspettavano gli utenti Sony di innovativo, e perchè ora non potrà accadere più?
Se sapevo mi sarei risparmiato di scrivere e ti avrei quotato :D
Mah, questa non l'ho capita.
Mettiamo che FF13 venisse sviluppato in esclusiva per PS3: alla fine, la grafica sarebbe stata un po' più pompata. Ma sarebbe stato innovativo? Se sì, come, rispetto a una versione multipiattaforma? Non è che una versione multipiatta di solito cambia qualcosa a parte la grafica, e comunque hanno detto che prima finiranno lo sviluppo su PS3.
Cioè, in poche parole, cosa si aspettavano gli utenti Sony di innovativo, e perchè ora non potrà accadere più?
Non so, il livello di innovazione da introdurre nel gioco lo lascio decidere agli sviluppatori. Solo che presi dal fatto di fare un buon lavoro sull'una e sull'altra macchina, sono convinto che terranno in minor considerazione l'aspetto creativo/innovativo e la cura dei dettagli del gioco, per restare su uno standard più sicuro e che vada bene per tutti.
Insomma, per me è oggettivo che diventando multipiattaforma, alla fine il gioco sarà inferiore a quello che poteva essere restando esclusiva Sony.
Ovviamente mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi, ma tanto la riprova non ci sarà mai...
Non so, il livello di innovazione da introdurre nel gioco lo lascio decidere agli sviluppatori. Solo che presi dal fatto di fare un buon lavoro sull'una e sull'altra macchina, sono convinto che terranno in minor considerazione l'aspetto creativo/innovativo e la cura dei dettagli del gioco, per restare su uno standard più sicuro e che vada bene per tutti.
Insomma, per me è oggettivo che diventando multipiattaforma, alla fine il gioco sarà inferiore a quello che poteva essere restando esclusiva Sony.
Ovviamente mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi, ma tanto la riprova non ci sarà mai...
Io la vedo diversamente. FF13 è in produzione praticamente dal 2005, se non forse prima. E dovrebbe uscire in Giappone nel 2009. Ciò significa che, a questo punto dello sviluppo, devono avere già pronta la trama, i personaggi, gli ammenicoli vari, etc., e non penso che l'annuncio per 360 cambierà in qualche modo le cose, se non dal punto di vista solo grafico. E tutto questo, comunque, non cambia il fatto che non capisco cosa c'entri la grafica e la cura dei dettagli con l'innovazione.
Se FF13 farà schifo (possibile, dopo il 12), non credo sarà colpa della 360.
---
Beh, lasciamo stare il discorso FF13. Ora sta per iniziare la conferenza Nintendo, fra mezz'ora. Con un po' di fortuna, non passeranno solo un'ora e mezzo ad auto-congratularsi. E spero abbiano pronta qualche bomba anche loro, sennò non mi diverto (nota: Animal Crossing e Kid Icarus non sono bombe. Un nuovo Zelda sì).
darkfear
15-07-2008, 16:35
tra una ventina di minuti comincia la conferenza nintendo. :O
tra una ventina di minuti comincia la conferenza nintendo. :O
Mi è venuto in mente uno scenario possibile: KH3 esclusivo sul Wii?
Sarebbe una bombina discreta, non troppo perchè non totalmente imprevedibile come FF13 su 360, ma avrebbe ugualmente il suo bell'effetto.
darkfear
15-07-2008, 16:40
Mi è venuto in mente uno scenario possibile: KH3 esclusivo sul Wii?
sciacquati la boca quando dici certe cose. :mad:
:D
Ma a voi gamespot funziona?
Quando cerco di aprire la pagina firefox mi dice questa cosa qui:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 16:41
mi hanno parlato molto bene di left 4 dead...
qualcuno ha un link per il materiale mostrato all'e3 ?
tutto quello che è stato mostrato ieri è in prima pagina..
sciacquati la boca quando dici certe cose. :mad:
:D
Considerando che tanto di KH3 non m'importa un fico secco... :asd: questo per me è un E3 di tristezza.
Cose che spero:
Un nuovo Jet Set Radio
Un nuovo Legacy of Kain
Un nuovo Panzer Dragoon
Cose che si avvereranno:
Nessuna delle tre
:O
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
15-07-2008, 16:44
Considerando che tanto di KH3 non m'importa un fico secco... :asd: questo per me è un E3 di tristezza.
Cose che spero:
Un nuovo Jet Set Radio
Un nuovo Legacy of Kain
Un nuovo Panzer Dragoon
Cose che si avvereranno:
Nessuna delle tre
magari fosse
darkfear
15-07-2008, 16:44
Cose che spero:
Un nuovo Jet Set Radio
Un nuovo Legacy of Kain
Un nuovo Panzer Dragoon
Cose che si avvereranno:
Nessuna delle tre
pensa che a me non è mai piaciuto nessuno dei 3 :asd:
solo blood omen su ps1...poi basta..la serie da soul reaver in poi non mi ha mai entusiasmato + di tanto.
tra una ventina di minuti comincia la conferenza nintendo. :OPenso manderò in onda uno streming in contemporanea con la mia wii fresca di reimballaggio.
La mia camera in semioscurità, la WII legata e imbavagliata alla poltrona. Mentre sotto le note di Stuck in the Middle With You, io le ballo intorno e la sfregio col rasoio ogni qual volta nella conferenza Nintendo rilevo qualche cagata.
Ma a voi gamespot funziona?
Quando cerco di aprire la pagina firefox mi dice questa cosa qui:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
Prova con IGN.
darkfear
15-07-2008, 16:46
Penso manderò in onda uno streming in contemporanea con la mia wii fresca di reimballaggio.
La mia camera in semioscurità, la WII legata e imbavagliata alla poltrona. Mentre sotto le note di Stuck in the Middle With You, io le ballo intorno e la sfregio col rasoio ogni qual volta nella conferenza Nintendo rilevo qualche cagata.
prevedo molte cicatrici :asd:
pensa che a me non è mai piaciuto nessuno dei 3 :asd:
solo blood omen su ps1...poi basta..la serie da soul reaver in poi non mi ha mai entusiasmato + di tanto.
Oh, pensa che i miei preferiti sono Blood Omen 1 e Soul Reaver 1, cioè proprio i due giochi "stand-alone" (almeno secondo l'idea originale, SR1 doveva avere un finale proprio).
Penso manderò in onda uno streming in contemporanea con la mia wii fresca di reimballaggio.
Oh, che ricordi :O
Ma spero non consumerai troppo la lama, visto che prevedo una conferenza abbastanza noiosa...
Ora sta per iniziare la conferenza Nintendo, fra mezz'ora. Con un po' di fortuna, non passeranno solo un'ora e mezzo ad auto-congratularsi. E spero abbiano pronta qualche bomba anche loro, sennò non mi diverto (nota: Animal Crossing e Kid Icarus non sono bombe. Un nuovo Zelda sì).
Su questo non ci punterei molto! :asd: :asd:
Su questo non ci punterei molto! :asd: :asd:
Sì, scommetto che faranno entrare in scena Reggie, il quale passerà un'ora a mostrare istogrammi e grafici a torta sul successo del Wii e del DS :O
Però, forse, magari, è possibile che la mezz'ora rimanente parlino di giochi :D
EDIT:
Nintendo's presentation is a lot less flashy presentation than Microsoft's, pics seem a lot more community-focused than game-focused.
Partiamo bene...
Voglio informazioni su Chrono Trigger non chiedo altro.:fagiano:
Prova con IGN.
Ign va, me la vedrò lì. Gracias
Giant Lizard
15-07-2008, 16:55
ma fino ad adesso non c'è stato nulla, giusto? Fra 5 minuti comincia la conferenza Nintendo, non mi sono perso niente, vero? :stordita:
Oh, che ricordi :ORicordi? Malek, stai cercando di dirci qualcosa? http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/lookaround.gif :D
Ma solo a me il client di IGN imputtana completamente la navigazione con Firefox? Mi tocca usare firefox per ign, ed explorer per navigare cavolo...
Dark Schneider
15-07-2008, 16:58
Sta per iniziare. :O
ma fino ad adesso non c'è stato nulla, giusto? Fra 5 minuti comincia la conferenza Nintendo, non mi sono perso niente, vero? :stordita:
Nulla. comincia in 2 minuti.
8:52 am PT: Side note: The very first image we were bombarded with upon entry was that of totally old people playing Wii. Confidence ... failing.
:asd:
Vabbè, incrocio le dita per un super annuncio finale. Nella conferenza MS ha funzionato.
Jon_Snow
15-07-2008, 16:59
MI unisco pure io. Posso? :D
ho letto che qualcuno sperava che ff sfruttasse la ps3 e mi chiedo, questo gioco quando mai ha sfruttato una console? se volete ve lo dico, ma la risposta è talmente chiara che credo non ce ne sia bisogno. ff sarebbe stato di sicuro, se mantunuto come esclusiva, un altro boom nelle vendite della ps3 ora sarà solo un boom di software venduto, tutto qua. se volete veder sfruttata la ps3 non contate su ff, questo è sicuro, puntate invece su god of war 3, killzone 2 e uncharted 2 ecc ecc. ff non è mai stato un capolavoro di tecnica e mai lo sarà e secondo me il gioco è già pronto, solo che ci metteranno degli anni per terminare i filmati in cg :D
fregateve, morto un papa se ne fa un altro, magari anche migliore ;)
mmmhhh... beh, in passato ricordo che i FF erano un bel vedere rispetto agli altri giochi che giravano...
Ricordo FFX... era un bel boost rispetto al resto.
Ma erano altri tempi.
non penso che ci sarebbe stata comunque una situazione analoga...
I jap, dal punto di vista grafico sono indietro rispetto alle SH occidentali...
Anche MGS4 non è emerso particolarmente da questo punto di vista...
E' un problema di un pò tutte le SH jap.
Forse l'unica eccezione è Capcom, ma guarda a caso si appoggia sempre più a team occidentali per lo sviluppo di giochi...
Giant Lizard
15-07-2008, 17:00
MI unisco pure io. Posso? :D
vieni vieni, c'è spazio :O mettiti pure lì, su quella sedia.
darkfear
15-07-2008, 17:00
sono su gamepsot ma non parte una minchia.
darkfear
15-07-2008, 17:02
è cominciato?
Jon_Snow
15-07-2008, 17:03
Sembra vada meglio rispetto a ieri.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:04
sono su gamepsot ma non parte una minchia.
abbi pazienza, c'è scritto che parte fra poco :O
Gamespot non mi va ign si e fluido pure con una connessione cacca come la mia.
Dark Schneider
15-07-2008, 17:05
Ma che palle sto vedendo dal sito nintendo e devo avere il real player. Scarichiamo va...:rolleyes:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 17:06
Gamespot non mi va ign si e fluido pure con una connessione cacca come la mia.
su ign è fluido perchè è in ritardo di almeno 5 minuti..
darkfear
15-07-2008, 17:06
abbi pazienza, c'è scritto che parte fra poco :O
su ign è partito subito...Gamespot c'ha ancora la finestrella del refresh automatico...
+1 per il fantasmagorico Gamespot...ma baff...
sempre meglio di gamespot che non va proprio.
conferenza nintendo ?
qui:
http://livewire.ign.com/2008/e3/index.html
Si ma che balle..quando parte?? :stordita:
Ah non lo sapevo; vabbhè però funza bene:p
bronzodiriace
15-07-2008, 17:09
comincia
Giant Lizard
15-07-2008, 17:09
su ign è partito subito...Gamespot c'ha ancora la finestrella del refresh automatico...
+1 per il fantasmagorico Gamespot...ma baff...
sempre meglio di gamespot che non va proprio.
bè anche ieri non andava, poi è partito ed era il migliore :D
comunque ora lo sto guardando su Screwattack. Tutto pur di non scaricare il player di IGN.
bronzodiriace
15-07-2008, 17:11
DOVè REGINALDO?
Ma chi è questa? Volevo Raggie...:cry:
Giant Lizard
15-07-2008, 17:11
ah ma è un uomo? Pensavo fosse una donna... :asd:
Ma chi è questa? e chi se ne fraga della sua vita privata, vacanze e figli? :mad:
ah ma è un uomo? Pensavo fosse una donna... :asd:
:asd::asd:
Giant Lizard
15-07-2008, 17:14
c'è Iwata ora :D
Jeegsephirot
15-07-2008, 17:15
l intro nintendo è stata orrenda, ma chi è sta qua?
Vegita.ssj
Giuro la accopperei:muro:
Sgt. Bozzer
DOVè REGINALDO?
è a barcellona con galliani.. :O
Ma che è sta roba? Andranno avnti ancora per molto a giocare a snowboard? :mad:
Jon_Snow
15-07-2008, 17:16
Magari dopo arriverà pure lui. Non credo che un personaggio del genere lo lasciavano a casa.
Dark Schneider
15-07-2008, 17:16
che rottura di palle..scaricato real player , adesso è na vita che sta al 33% del buffer. :doh: Mi sa che è meglio in differita su ign va.
AndryTAS
15-07-2008, 17:17
Ma che è sta roba? Andranno avnti ancora per molto a giocare a snowboard? :mad:
sei in ritardo...
lordkain84
guardo la conferenza x curiosità
Giant Lizard
gamestop è partito, ma è in ritardo, il migliore è Screwattack ora
Lo snowboard è carino dai, forse l'applicazione più ragionevole per la BB. Nonostante la presentazione di 'sto essere irritante mezzo donna e mezzo dugongo.
Jon_Snow
15-07-2008, 17:19
A me g4tv va perfetto.
darkfear
15-07-2008, 17:19
evvai con il giappo-inglese
ifbovx fvishixti!!
:doh:
lordkain84
15-07-2008, 17:20
gamestop è partito, ma è in ritardo, il migliore è Screwattack ora
ign va da dio
bronzodiriace
15-07-2008, 17:20
shawn white pare fighissimo
lordkain84
15-07-2008, 17:21
evvai con il giappo-inglese
ifbovx fvishixti!!
Giant Lizard
15-07-2008, 17:21
A me g4tv va perfetto.
ora sto guardando anche quello, si sente meglio ma è in ritardo di qualche secondo rispetto a screwattack :D
Ecco le auto-pacche sulle spalle. Speriamo si muovano.
mamma mia... che era un manico di scopa quella sopra alla balance board :stordita:
scusate, le conferenze di Konami e Sony quando sono previste ?
"Personally I believe we must find more ways for players to feel engaged. Different ways for them to be enriched even with interactions we'd not call games.
Uccidetemi.
darkfear
15-07-2008, 17:23
Ecco le auto-pacche sulle spalle. .
è per questo che adoro l'E3...è la concentrazione del sarcasmo + completa mai vista...mi spinge a tirare il peggio di me ed essere pessimista al massimo :asd:
che :ciapet: !!
Ventresca
penso di essere l'unico possessore di ps3 (che aveva ma non avrà di nuovo un xbox360) al mondo ad essere contento del passaggio di FFXIII al multipiattaforma...
Jon_Snow
ora sto guardando anche quello, si sente meglio ma è in ritardo di qualche secondo rispetto a screwattack :D
ora provo
Giant Lizard
Animal Crossing! :sofico:
mamma mia... che era un manico di scopa quella sopra alla balance board :stordita:
Sony questa sera alle 20:30.
lordkain84
15-07-2008, 17:24
la conferenza di Sony è alle 20:30 ... Konami nn so
Jeegsephirot
che martellata sui maroni questi soliti discorsi
Giant Lizard
ora provo
no ma adesso anch'io sto guardando G4TV. E' leggermente in ritardo, ma si vede/sente meglio di quella merda di screwattack :D
darkfear
Uccidetemi.
JackNapier
15-07-2008, 17:25
penso di essere l'unico possessore di ps3 (che aveva ma non avrà di nuovo un xbox360) al mondo ad essere contento del passaggio di FFXIII al multipiattaforma...
beh, quasi come te. Nel senso che non sono contento, semplicemente non me ne frega un c.
Dark Schneider
15-07-2008, 17:25
E' un gioco che Odio. :O
lordkain84
15-07-2008, 17:26
che due maroni :asd:
voglio Ubisoft e Capcom
Wii Speak? Coi microfoni? Allora possono farlo.
Ma allora perchè non hanno messo la chat vocale in Mario Kart?
Giant Lizard
15-07-2008, 17:28
Wii - Animal Crossing: City Folk
Ecco il nome completo :)
darkfear
E' un gioco che Odio. :O
*
la prima parola che mi è venuta in mente vedendo sta conferenza è:
Awful.
Jon_Snow
Li aperti in contemporanea e non c'era ritardo di g4tv. Quindi direi che opto per g4 e non se ne parla più. :)
Giant Lizard
ecco Regginaldo :asd:
Reggie...
Mi asptto ancora più auto-patte sulle spalle :O
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 17:29
ho perso le speranze con il wii..
:fagiano: :fagiano:
Jon_Snow
15-07-2008, 17:29
eccoloo ve l'avevo detto che non poteva mancare.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:30
Reggie...
Mi asptto ancora più auto-patte sulle spalle :O
hai visto giusto, stanno facendo vedere il mercato vinto da Nintendo... :asd:
hai visto giusto, stanno facendo vedere il mercato vinto da Nintendo... :asd:
E quando mai non ci vedo giusto? :O
Malek ha sempre ragione.
Spero che abbiano davvero quella sorpresona finale...
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 17:31
ma sembra l'incontro trimestrale con gli azionisti.. :asd: :asd:
darkfear
eccolo...
Giant Lizard
le vendite...le vendite...i pokemon...che balle :D quando arrivano i giochi? Lo sappiamo tutti che vendono come il pane, ma ci interessano i giochi.
Ventresca
beh, quasi come te. Nel senso che non sono contento, semplicemente non me ne frega un c.
per me la cosa invece è duplice:
oltre a non fregarmene un c*zzo (l'unico jrpg che apprezzo e ho apprezzoato è chrono trigger su snes quando ero piccolo per quelli a turni e zelda sul wii che comunque una volta finito ho rivenduto, e che ritengo comunque sotto certi aspetti al limite del demenziale, gli altri possono pure andarsene a quel paese, compresi i vari morrowind, oblivion e follettate varie) io allo stesso tempo sono proprio contento.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:32
E quando mai non ci vedo giusto? :O
Malek ha sempre ragione.
Spero che abbiano davvero quella sorpresona finale...
ti confondi, quello che ha sempre ragione è Giant Lizard, devi aver sbagliato a scrivere :O
Ecco il problema di avere la console che vince. Ma anche Sony era così negli anni scorsi?
Dark Schneider
15-07-2008, 17:32
Finalmente c'è LUI. :O
Giant Lizard
15-07-2008, 17:34
avvisatemi quando hanno finito di parlare dei dati di vendita... :rolleyes:
avvisatemi quando hanno finito di parlare dei dati di vendita... :rolleyes:
Torna fra mezz'ora :D
Vegita.ssj
15-07-2008, 17:36
Certo sentir parlare di WiiSports e di WiiFit come "nuovi titoli" mi fa rabbrividire...
Giant Lizard
ooooh...finalmente i giochi :D
Clone Wars.
O-hum. Niente di nuovo? :O
lordkain84
molto interessante ... :fagiano:
Meno male che aveva promesso di essere breve :D
Rayman Raving Rabbids 3?
PS. autunno 2009 WTF.
E ora... COD5. Mi sento... non riesco a trovare la parola adatta.
E torna la tipa. Grazie al cielo reggie se ne va.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:39
carino CoD5 :fagiano:
carino CoD5 :fagiano:
Carino ma previsto :fagiano:
Voglio la sorpresona.
Jon_Snow
15-07-2008, 17:40
SW è mio al lancio.
Dark Schneider
cha faccia da beota quello che gioca a star wars :asd:
Sgt. Bozzer
se saltasse fuori un luigi's mansion.. sarei felicissimo.. :stordita:
Vegita.ssj
noooo, di nuovo la babbiona:doh:
AndryTAS
15-07-2008, 17:41
Carino ma previsto :fagiano:
Voglio la sorpresona.
allora la vedo difficile.....:D
Un nuovo GH per DS?
allora la vedo difficile.....
Ehi, se c'è riuscita MS...
AndryTAS
15-07-2008, 17:42
se saltasse fuori un luigi's mansion.. sarei felicissimo.. :stordita:
Magariiiiii......
Rayman Raving Rabbids 3?
PS. autunno 2009 WTF. Personalmente, forse è meglio così che non un prodotto come il secondo. Fatto con i giochetti scartati dal primo.
COD5 sembra niente male.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:43
Un nuovo GH per DS?
no, è sempre On Tour, che tra l'altro non mi dice niente.
E nemmeno questo Spore Creatures mi dice nulla.
Dark Schneider
Ma non potevano mettere qualche gnocca?:confused:
darkfear
Rayman...tremendamente bello! :D
COD5...carino...il primo filmato di gameplay che mostra + o - come diavolo è fatto...
Sgt. Bozzer
Magariiiiii......
si effettivamente sarebbe anche troppo..
wow.. un nuovo pokemon su ds.. wow.. :stordita:
no, è sempre On Tour, che tra l'altro non mi dice niente.
E nemmeno questo Spore Creatures mi dice nulla.
Spore è ganzo, ma lo prenderei per PC. La versione DS mi sa di diluita.
Ora un nuovo Pokemo... che due balls.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:44
mi sa che la sorpresona era Grand Theft Auto :eek:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 17:44
GTA sul ds.. :asd: :asd:
GTA DS lol! :D
Abbastanza strano, ma non la considero come una cosa abbastanza interessante comunque.
Jon_Snow
15-07-2008, 17:45
GTA sul DS! La prima bomba è arrivata.
bronzodiriace
SPORE :eek:
Jeegsephirot
lol GTA per DS :D spero che me lo facciano come il primo per PSX :O
GTA sul DS! La prima bomba è arrivata.
Non la chiamarei necessariamente bomba. Basta guardare GTA sul GBA... :D
SPORE :eek:
Non dirmi che non lo sapevi :O
Giant Lizard
15-07-2008, 17:46
bè dai, un GTA su DS è interessante...ma se era questa la sorpresona, è una caxxata :D
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 17:47
motion plus..
Giant Lizard
15-07-2008, 17:47
mi sa che parlano di quel robo di puntamento per il wiimote
Ah, parlano dell'accrocchio finalmente.
Wii Sports Resort!
Niente male, tutto sommato.
Dark Schneider
15-07-2008, 17:48
GTA su DS :asd: Lo ignorerò anche sul DS. :asd:
Fino ad ora comunque è tutto Only DS. Wii un caxxo.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:49
bella caxxata per far soldi...mi ricorda tanto l'expansion pack per N64, scommetto che alcuni giochi richiederanno quel coso... :mbe:
Jeegsephirot
15-07-2008, 17:49
be dai sto resort non è male
bella caxxata per far soldi...mi ricorda tanto l'expansion pack per N64, scommetto che alcuni giochi richiederanno quel coso... :mbe:
Probabilmente Wii Sports Resort lo conterrà nella scatola.
Non che mi interessi, nè Wii Sprts 2 nè l'accrocchio.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:50
che figuraaaaaa :rotfl:
gli dà già i primi problemi :asd:
darkfear
:rotfl:
nooooo...l'expansion pak anche per il wiimote...:sbonk:
Jon_Snow
Speriamo che facciano vedere un gioco serio che sfrutta il motion plus!
"As Cammie rotates her wrist that movement is being mimmicked in real time, that's what wii motion plus does"
Ma non si poteva fare prima? :O
Giant Lizard
15-07-2008, 17:51
vedere Reggie in giacca e cravatta che guida la moto d'acqua non ha prezzo :sbonk:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 17:51
tutto sommato wii sport 2 ci sta..
Dark Schneider
15-07-2008, 17:52
Quella donna in alcune espressioni mi fa quasi paura. :mbe:
Jon_Snow
15-07-2008, 17:52
Perché non fare direttamente Waves Race? :(
Su, che c'è ancora mezz'ora per vedere una VERA bomba (intendo qualcosa tipo KH3 o un nuovo Zelda).
Jeegsephirot
15-07-2008, 17:53
il kenpo (o kendo) è figo :fagiano:
Giant Lizard
15-07-2008, 17:53
comunque quel coso è interessante, alla fine fa diventare il wiimote come dovrebbe essere di norma, preciso e reattivo. Mentre adesso non è così. Certo che è assurdo che si "completi" solo ora... :mbe:
bellissimo il gioco di spade in coppia :eek:
Vegita.ssj
15-07-2008, 17:54
Cmq ditemi quel che volete ma sembrano 3 imbecilli a smanacciare così davanti a tutti...LOL
Jon_Snow
15-07-2008, 17:54
Se fosse un gioco completo, quello delle spade spaccherebbe!
Ma come fanno a simulare il bloccaggio?
lordkain84
15-07-2008, 17:55
Cmq ditemi quel che volete ma sembrano 3 imbecilli a smanacciare così davanti a tutti...LOL
Giant Lizard
arriva la bomba? :fagiano:
darkfear
bello il rendering dell'acqua...è stupendo :eek:
carino il gioco del kendo...davvero carino...
9:55
crecente - OH it looks like a rock band esque game
crecente - Using only remote and nunchuk
crecente - And the balance board for pedal
Perchè non riesco ad esaltarmi all'idea? :fagiano:
EDIT: Miyamoto!
Dark Schneider
15-07-2008, 17:56
Perché non fare direttamente Waves Race? :(
Quello che dico anchio. ;)
Jon_Snow
15-07-2008, 17:57
Wii Music è una figata paurosa! :)
Jeegsephirot
15-07-2008, 17:57
lol wii music. La batteria è una figata, il sax un po meno
Wii Music.
Uhm, niente di nuovo, però....
Hai ancora mezz'ora, Nintendo :O e giusto perchè mi fido di Miyamoto.
Giant Lizard
15-07-2008, 17:58
si è bloccato :cry:
partito :fagiano:
AndryTAS
15-07-2008, 17:59
Wii Music.
Uhm, niente di nuovo, però....
Hai ancora mezz'ora, Nintendo :O e giusto perchè mi fido di Miyamoto.
Niente niente...:Prrr:
Dark Schneider
15-07-2008, 18:00
Madò sono andati a prendere un esaltato pure per Wii Music.. :asd: Mazza che ciuffo. :asd:
crecente - All you have to do is hold the wii remote and move your hands and body like you would while plaing a real instrument and the wii dtectes that
Ma se il risultato è quello che hanno fatto vedere, dubito sia una buona idea :fagiano: :D
Dark Schneider
15-07-2008, 18:01
Finalmente Miyamoto.:O
Giant Lizard
15-07-2008, 18:01
che senso ha simulare uno strumento a fiato usando solo le dita? :confused:
Beh, comunque il fatto che ci siano molti strumenti è buono.
Non ho capito lo scopo di Wii music :mbe:
Si suona e basta??
Giant Lizard
15-07-2008, 18:03
ma il tizio col mega ciuffo non è quello di Colorado Cafè che dice "la domanda non è chi è, la domanda è...pecchè?" :asd:
'mazza che caciara... prevedo genitori incacchiati al gamestop atti a restituire wii completamente tumefatte a capocciate.
Non ho capito lo scopo di Wii music :mbe:
Si suona e basta??
Più o meno, suppongo. Forse si potranno registrare le canzoni.
"Wii music wont evaluate your performance, but it will record videos of your performance"
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 18:03
l'unico strumento interessante è la batteria..
per il resto sembra una..
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/ilsecondotragicofant3.jpg
CAGATA PAZZESCA!! (cit.)
Il sax virtuale è patetico...:rolleyes:
EDIT pure il piano quindi più o meno tutto il gioco...
Vegita.ssj
15-07-2008, 18:04
I "videogiocatori" stanno ancora attendendo...
E nonostante questo, credo che venderà un sacco.
Più o meno, suppongo. Forse si potranno registrare le canzoni.
"Wii music wont evaluate your performance, but it will record videos of your performance"
bhè.....ma una cosa del genere viene a noi dopo poco tempo.
Giant Lizard
15-07-2008, 18:05
ma in un gioco come Wii Music non potevano inserire finalmente l'esempio che facevano quando si parlava del Nintendo Wii, ancora non uscito? Ovvero il direttore d'orchestra? :fagiano:
Giant Lizard
15-07-2008, 18:06
bellissimo, la musica di Super Mario! :D
Suppongo che le canzoni siano preregistrate, allora.
ma in un gioco come Wii Music non potevano inserire finalmente l'esempio che facevano quando si parlava del Nintendo Wii, ancora non uscito? Ovvero il direttore d'orchestra? :fagiano:
Per quello ti servirà il nuckako 2 che ti toccherà comprare :O
Giant Lizard
15-07-2008, 18:07
si ma che m***a...la musica da sentire è più fastidiosa che gradevole :mbe:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 18:07
si.. basta muoversi.. con un ritmo decente..
poi fa tutto il wii..
guitar hero in confronto è suonare per davvero..
Scusate magari sono io, ma il senso di WII music?:confused:
Scavolare i tasti con la musica che viene a caso per far finta di suonare?:mbe:
Vegita.ssj
15-07-2008, 18:08
Qualcuno che li accoppi tutti su quel palcoscenico:muro:
They're recapping the announcements
Forse hanno in mente di fare un'ultimo super annuncio a sorpresa?
Dita incrociate.
darkfear
15-07-2008, 18:09
*wordless*
Si infatti....quello che non capisco neanche io :confused:
MesserWolf
15-07-2008, 18:10
esatto , come i bimbi :asd:
Fa tutto lui .
http://i260.photobucket.com/albums/ii21/MesserWolf/20060610041646Easy_button.jpg
Si muovono a caso e il wii gli suona la musichetta di super mario -.-
Giant Lizard
finisce così? :confused:
bella merda... :asd:
darkfear
mi sembra ovvio...dubito tu possa suonarmi l'adagio di albinoni con le mani a palloncino dei mii...e agitando una mazzarella di plastica...
bellissimo, la musica di Super Mario! :D
:mbe:
Qualcuno che li accoppi tutti su quel palcoscenico:muro:
*
che tristezza...
Sgt. Bozzer
non so se è stata peggio questa o quella di microsoft..
non ci resta che sperare in sony..
Cosa? Finita così? :doh:
FAIL.
E dicevano di voler accontentare gli hardcore :O
lordkain84
15-07-2008, 18:11
ma la tipa l'hanno tirata fuori dal cottolengo?! :mbe: :asd:
Jon_Snow
15-07-2008, 18:11
Non ci credo è finita! Ditemi che non è vero. Non possono aver fatto una conferenza così.
Giant Lizard
15-07-2008, 18:12
:mbe:
bè, il gioco è una m***a, ma quando sento la musica di Super Mario vado in brodo di giuggiole :O
non so se è stata peggio questa o quella di microsoft..
non ci resta che sperare in sony..
Peggio ancora, direi. Almeno alla MS avevano FF13 :doh:
Speriamo in Sony, davvero. Comunque, credo sarà infiammata la prossima, Sony deve rifarsi per FF13 :D
Giant Lizard
15-07-2008, 18:14
secondo me quella della Sony sarà la peggiore di tutte :D perchè dalla Sony ci si aspetta di più di quanto ci si aspettava da Nintendo. La Microsoft di suo ha fatto il botto, la Nintendo no, ma non è che ci si aspettasse nulla...se però Sony fa una conferenza idiota come quella Nintendo allora sarà veramente la più sfigata :D
Speriamo in Sony, davvero. Comunque, credo sarà infiammata la prossima, Sony deve rifarsi per FF13 :D
Speriamo di vedere altri cartuccioni :sofico:
Jeegsephirot
lol questa nintendo, imho, è stata la peggiore.
Di mio interesse ce un ipotetico GTA di cui non si è visto una sega
Sgt. Bozzer
speriamo..
cmq.. io sul wii ho perso veramente ogni speranza..
tirano fuori solo giochini stupidi.. e party games..
io non chiedo tanto..
mi accontento di una serie di platform come quelli che c'erano sullo snes..
secondo me quella della Sony sarà la peggiore di tutte :D perchè dalla Sony ci si aspetta di più di quanto ci si aspettava da Nintendo. La Microsoft di suo ha fatto il botto, la Nintendo no, ma non è che ci si aspettasse nulla...se però Sony fa una conferenza idiota come quella Nintendo allora sarà veramente la più sfigata :D
Se sarà così, sarà stato un pwnaggio totale da parte di MS, e neanche di molto comunque (perchè a parte FF13, si è visto poco).
Ma spero in uno scatto d'orgoglio della Sony.
Ma cosa vi aspettavate????......tanto qualunque cosa dicono o presentano sempre mille milioni di WII vendono :asd:
Ormai non ci perdono neanche più tempo ad organizzare una conferenza con le @@.
MesserWolf
15-07-2008, 18:15
speriamo..
cmq.. io sul wii ho perso veramente ogni speranza..
tirano fuori solo giochini stupidi.. e party games..
io non chiedo tanto..
mi accontento di una serie di platform come quelli che c'erano sullo snes..
Pf brutto Hardcore che non sei altro :asd:
Dark Schneider
15-07-2008, 18:15
Sta conferenza ha fatto cagare. :asd:
Comunque più roba per il DS che per il Wii.
Per Wii alla fine mi è sembrato piuttosto curato il prossimo COD.
Ma sinceramente mi aspettavo qualche lavoro nintendo.
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 18:16
si microsoft a parte la bomba FFXIII.. ha fatto abbastanza pena..
Sgt. Bozzer
Pf brutto Hardcore che non sei altro :asd:
lascia stare che donkey kong era difficile.. :O
Scusate ma non stanno facendo diversi Jrpg interessanti?
Fatal frame 4?
E altra roba?
Cos'era quella immondizia?
lordkain84
niente Alan Wake :cry:
Ok il Wii per me ha perso ogni singola aspettativa di acquisto.
Sony non deluderci piuttosto rimettete Kaz Hirai così ne saprà un paio delle sue :D
Direi che le uniche cose semi-interessanti sono state GTA su DS (più che altro per i lulz, perchè non si è visto nulla del gioco quindi non sappiamo se farà pena) e Wii Sports 2. Wii Music non mi pare granchè, ma temo che venderà un sacco lo stesso.
Ah, e il Wii Speak è la prova che sti maledetti potevano anche mettere la chat online in Mario Kart.
Wii smadonning
Il primo giocatore stampa il wiimote sui denti del secondo, il quale tutto d'un fiato mugola imprecazioni e insulti al microfono indirizzate alla mamma e gli avi del primo giocatore. Chi molla per primo un calcio nelle palle all'altro vince.
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 18:18
niente Alan Wake :cry:
Alan FAKE vorrai dire :O :asd:
Allora ora non mi venite a dire che roba come il WII-music è per videogiocatori e che mi devo adeguare al nuovo stile di videogame!:mad:
Wii smadonning
Il primo giocatore stampa il wiimote sui denti del secondo, il quale tutto d'un fiato mugola imprecazioni e insulti al microfono indirizzate alla mamma e gli avi del primo giocatore. Chi molla per primo un calcio nelle palle all'altro vince.
Allora, come hai ridotto il tuo Wii dopo la conferenza di oggi? :O :D
Dark Schneider
15-07-2008, 18:19
Il fatto è che l'E3 ormai non se lo caga più nessuno. Quindi anche se ci sono progetti ambiziosi non è detto che rivelino qualcosa all'E3. Ovviamente mi riferisco a tutti i produttori.
darkfear
15-07-2008, 18:20
cerchiamo di guardare a tutto con occhio positivo
proverò ad ingannarmi per trovare qualcosa di positivo in questo E3 finora..ci DEVE essere:
Fallout 3...sembra carino anche se non c'entra nulla con la serie...fa niente...se aggiustano l'IA e la parte "RPG" del titolo rimane...ne esce un FPS decente con scelte e robbe varie...
Gow 2...dai magari è carino, forse hanno sviluppato la campagna single.
FFXIII...magari ne esce un gioco decente...
Last Remnant...sembra carino...
Fable 2...sarà sicuramente stupendo...
Portal 2 su XBLA...bello bello...
supporto ai 16:10...
Mirror's Edge...ottimo come sempre...
Dead Space che si rivela decenti...
Re 5...niente, non ci riesco.
L'acqua renderizzata in wii sport resort è ottima...
Il giochino del kendo è carino...
Rayman Raving Rabbids 3...simpatico come sempre
Sono pronto ad un'altra bordata.
cerchiamo di guardare a tutto con occhio positivo
proverò ad ingannarmi per trovare qualcosa di positivo in questo E3 finora..ci DEVE essere:
Fallout 3...sembra carino anche se non c'entra nulla con la serie...fa niente...se aggiustano l'IA e la parte "RPG" del titolo rimane...ne esce un FPS decente con scelte e robbe varie...
Gow 2...dai magari è carino, forse hanno sviluppato la campagna single.
FFXIII...magari ne esce un gioco decente...
Last Remnant...sembra carino...
Fable 2...sarà sicuramente stupendo...
Portal 2 su XBLA...bello bello...
supporto ai 16:10...
Mirror's Edge...ottimo come sempre...
Dead Space che si rivela decenti...
Re 5...niente, non ci riesco.
L'acqua renderizzata in wii sport resort è ottima...
Il giochino del kendo è carino...
Rayman Raving Rabbids 3...simpatico come sempre
Sono pronto ad un'altra bordata.
Oh, beh, almeno qualcosa di buono sarà venuta fuori da tutto questo :O
Allora, come hai ridotto il tuo Wii dopo la conferenza di oggi? :O :Dhttp://www.abc.net.au/news/features/img/Artsblog/madsen.jpg
Non ho saputo trattenermi.
No veramente, carino rayman, carino COD5, carino wiisport2 e forse anche lo snowboard. Ma se questo è tutto ciò che ci aspetta nel corso dell'anno...
La conf. MS era da 5.5. Giusto perchè hanno fatto vedere GoW2 e la megaton di FF.
La conf. Nintendo è da 0. Il nulla più totale. Vergognoso, con la tizia che sembrava una maestrina che parlava ai bimbi dell'asilo "smile, smile" e il gruppetto alla finel. Hanno raggiunto il fondo.
La conf Sony sarà l'unica decente. Me lo sento dentro. Inseguono in tutti i mercati, sapevano di perdere un esclusiva pesante. Ricordatevi che Naughty Dog, Ninja Theority, Santa Monica e UEDA sono al lavoro su vari progetti non annunciati. Per me qualcosa esce fuori. Speriamo :(
Ragazzi ma ci rendiamo conto che di giochi veri nennemo l'ombra!?
Giusto CoD!
La conf Sony sarà l'unica decente. Me lo sento dentro. Inseguono in tutti i mercati, sapevano di perdere un esclusiva pesante. Ricordatevi che Naughty Dog, Ninja Theority, Santa Monica e UEDA sono al lavoro su vari progetti non annunciati. Per me qualcosa esce fuori. Speriamo :(
Dei giochi già annunciati mi importa poco, comunque. Ma se per questo, anche di giochi "previsti" (metti, ad esempio, che annunciano un Uncharted 2. Nessuno si stupirebbe). Voglio vedere qualcosa di stupefacente!
Dei giochi già annunciati mi importa poco, comunque. Ma se per questo, anche di giochi "previsti" (metti, ad esempio, che annunciano un Uncharted 2. Nessuno si stupirebbe). Voglio vedere qualcosa di stupefacente!
Ci vuole una mega cartucciona, ci vuole il REMAKE di FF7!:O
I Belive.
http://www.product-reviews.net/wp-content/userimages/2007/09/ff7.jpg
Se speri in qualche mega-annuncio a sorpresa come FF su 360, imho....rimarrai deluso.
MesserWolf
15-07-2008, 18:27
vuoi l'impossibile .
Saranno i soliti nomi ....
Scusate ma giochi "veri" in sviluppo il WII non li ha?
Perche non hanno mostrato nulla di nulla?
Se speri in qualche mega-annuncio a sorpresa come FF su 360, imho....rimarrai deluso.
Pensavo la stessa cosa della conferenza di MS, ma sono stato smentito. Dunque, qualche speranza c'è :O
Vegita.ssj
15-07-2008, 18:30
La conferenza sony è alle 8,30?
La conferenza sony è alle 8,30?
Yep. Ora vo a mangiare, così poi sono pronto con una lattina di Chinotto a seguire la conferenza :D
darkfear
15-07-2008, 18:32
Una cosa mi ha lasciato perplesso...
ma voi i voti della conferenza li date in base ai giochi o alla spettacolarità? :mbe:
durante la conferenza ms:
"wow...GOW2...mitico...bellissimo...fantastico..."
"wow...fable 2...bellissimo...carino..."
"wow portal..su xbla...interessante"
"wow!!!! Re5 coop online!! figo!!"
"wow! install su hd!! 16:10 wow!!"
"wow!! FFXIII"
e poi...
"si cmq la conferenza faceva schifo..."
decidetevi una buona volta! :asd:
Giant Lizard
15-07-2008, 18:33
Yep. Ora vo a mangiare, così poi sono pronto con una lattina di Chinotto a seguire la conferenza :D
mangiare? Mangiare è da sfigati...io vado a giocare a Kotor perchè sono un vero nerd videogiocatore, tsè! :O
:uh:
Non è necessario. Alla fine se annunciano due titoli per il 2009 del calibro di GoW3 e qualcosa di UEDA è sufficente.
Stupefacente tipo:
Sony che compra l'esclusività totale di GTA V. Bungie al lavoro su un progetto per PS3 non legato ad Halo (che è di MS). Remake di FFVII... poi? che c'è ancora? Mass Effect 2 multipiattaforma?
ma voi i voti della conferenza li date in base ai giochi o alla spettacolarità? :mbe:
...
Secondo me è stata gestita male. Troppo spazio agli avatar e a quella cagata con la live cam, poco per i giochi veri (di cui poi, si era già visto molto).
Alla noia che generano..
"wow...GOW2...mitico...bellissimo...fantastico..."
"wow...fable 2...bellissimo...carino..."
"wow portal..su xbla...interessante"
"wow!!!! Re5 coop online!! figo!!"
"wow! install su hd!! 16:10 wow!!"
"wow!! FFXIII"
e poi...
Ma infatti secondo me, da utente SONY........ è stata una gran conferenza quella M$ =P mi ha devastato alla grande
Non è necessario. Alla fine se annunciano due titoli per il 2009 del calibro di GoW3 e qualcosa di UEDA è sufficente.
Stupefacente tipo:
Sony che compra l'esclusività totale di GTA V. Bungie al lavoro su un progetto per PS3 non legato ad Halo (che è di MS). Remake di FFVII... poi? che c'è ancora? Mass Effect 2 multipiattaforma?
I sogni son desideri......:(
darkfear
15-07-2008, 18:39
Alla noia che generano..
ah...allora son l'unico stronzo che li dà in base ai giochi e se ne frega una ceppa dei discorsi :asd:
capito capito...:fagiano:
MS: 6
N: 4
Tral'altro ero l'unico coglione che di Fable 2 non aveva visto null'altro che patetici filmati mal compressi e scene di Alpha o beta riprese con la videocamera...o che non aveva visto una ceppa di fallout...e che di Re 5 si erano visti giusto 3 filmati di 30 secondi e 1 gif in croce...
Ho goduto quando ho visto portal...:stordita:
poi + niente :asd:
ah...allora son l'unico stronzo che li dà in base ai giochi e se ne frega una ceppa dei discorsi :asd:
capito capito...:fagiano:
MS: 6
N: 4
Tral'altro ero l'unico coglione che di Fable 2 non aveva visto null'altro che patetici filmati mal compressi e scene di Alpha o beta riprese con la videocamera...o che non aveva visto una ceppa di fallout...e che di Re 5 si erano visti giusto 3 filmati di 30 secondi e 1 gif in croce...
Ho goduto quando ho visto portal...:stordita:
poi + niente :asd:
Fable 2 non si è visto nulla, Resident Evil 5 non mi piace, Fallout 3 non mi piace. GoW 2 mi piace. FFXIII non me ne frega nulla. La Dash non mi piace sa di rippata. Nah la conferenza mi ha annoiato.
Fable 2 imho è una figata, mi è piaciuto più di GoW2
Fable 2 non si è visto nulla, Resident Evil 5 non mi piace, Fallout 3 non mi piace. GoW 2 mi piace. FFXIII non me ne frega nulla. La Dash non mi piace sa di rippata. Nah la conferenza mi ha annoiato.
Di Fable 2 hanno rilasciato anche un'altro filmato in-game che non hanno fatto vedere durante la conferenza!
Resident Evil 5 per me è da sega, non vedo l'ora che esce, lo compro su entrambe le piattaforme :asd:
Scusate ma giochi "veri" in sviluppo il WII non li ha?
Perche non hanno mostrato nulla di nulla?
Spero che se li siano tenuti per qualche occasione successiva, non penso che non stiano sviluppando niente.
Il fantomatico colpo che dovrebbe uscire a Natale che sia Kid Icarus o meno lo dovranno pur annunciare, non penso che sia il nuovo wii sports.
PS non capisco i voti bassi per la conferenza MS non mi sembra che manchino i giochi e c'è il colpaccio FF.
Non venitemi a dire dei giochi casual perchè l'E3 è sempre una fiera è normale che gli diano + spazio se poi magari li fanno provare
Se devo considerare i giochi, allora la conferenza Nintendo è da 3 meno meno. Mentre quella MS è da 7 (anche se tutto sommato la maggior parte li conoscevamo già).
Il problema è che si è visto ben poco dei giochi, e hanno fatto vedere troppo la roba tipo la nuova dashboard o gli avatar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.