View Full Version : [3D Ufficiale] E3 - Electronic Entertainment Expo 2008
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
Giant Lizard
15-07-2008, 18:14
secondo me quella della Sony sarà la peggiore di tutte :D perchè dalla Sony ci si aspetta di più di quanto ci si aspettava da Nintendo. La Microsoft di suo ha fatto il botto, la Nintendo no, ma non è che ci si aspettasse nulla...se però Sony fa una conferenza idiota come quella Nintendo allora sarà veramente la più sfigata :D
Peggio ancora, direi. Almeno alla MS avevano FF13 :doh:
Speriamo in Sony, davvero. Comunque, credo sarà infiammata la prossima, Sony deve rifarsi per FF13 :D
Speriamo di vedere altri cartuccioni :sofico:
Jeegsephirot
lol questa nintendo, imho, è stata la peggiore.
Di mio interesse ce un ipotetico GTA di cui non si è visto una sega
Sgt. Bozzer
Speriamo in Sony, davvero. Comunque, credo sarà infiammata la prossima, Sony deve rifarsi per FF13 :D
speriamo..
cmq.. io sul wii ho perso veramente ogni speranza..
tirano fuori solo giochini stupidi.. e party games..
io non chiedo tanto..
mi accontento di una serie di platform come quelli che c'erano sullo snes..
secondo me quella della Sony sarà la peggiore di tutte :D perchè dalla Sony ci si aspetta di più di quanto ci si aspettava da Nintendo. La Microsoft di suo ha fatto il botto, la Nintendo no, ma non è che ci si aspettasse nulla...se però Sony fa una conferenza idiota come quella Nintendo allora sarà veramente la più sfigata :D
Se sarà così, sarà stato un pwnaggio totale da parte di MS, e neanche di molto comunque (perchè a parte FF13, si è visto poco).
Ma spero in uno scatto d'orgoglio della Sony.
Ma cosa vi aspettavate????......tanto qualunque cosa dicono o presentano sempre mille milioni di WII vendono :asd:
Ormai non ci perdono neanche più tempo ad organizzare una conferenza con le @@.
MesserWolf
15-07-2008, 18:15
speriamo..
cmq.. io sul wii ho perso veramente ogni speranza..
tirano fuori solo giochini stupidi.. e party games..
io non chiedo tanto..
mi accontento di una serie di platform come quelli che c'erano sullo snes..
Pf brutto Hardcore che non sei altro :asd:
Dark Schneider
15-07-2008, 18:15
Sta conferenza ha fatto cagare. :asd:
Comunque più roba per il DS che per il Wii.
Per Wii alla fine mi è sembrato piuttosto curato il prossimo COD.
Ma sinceramente mi aspettavo qualche lavoro nintendo.
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 18:16
si microsoft a parte la bomba FFXIII.. ha fatto abbastanza pena..
Sgt. Bozzer
Pf brutto Hardcore che non sei altro :asd:
lascia stare che donkey kong era difficile.. :O
Scusate ma non stanno facendo diversi Jrpg interessanti?
Fatal frame 4?
E altra roba?
Cos'era quella immondizia?
lordkain84
niente Alan Wake :cry:
Ok il Wii per me ha perso ogni singola aspettativa di acquisto.
Sony non deluderci piuttosto rimettete Kaz Hirai così ne saprà un paio delle sue :D
Direi che le uniche cose semi-interessanti sono state GTA su DS (più che altro per i lulz, perchè non si è visto nulla del gioco quindi non sappiamo se farà pena) e Wii Sports 2. Wii Music non mi pare granchè, ma temo che venderà un sacco lo stesso.
Ah, e il Wii Speak è la prova che sti maledetti potevano anche mettere la chat online in Mario Kart.
Wii smadonning
Il primo giocatore stampa il wiimote sui denti del secondo, il quale tutto d'un fiato mugola imprecazioni e insulti al microfono indirizzate alla mamma e gli avi del primo giocatore. Chi molla per primo un calcio nelle palle all'altro vince.
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 18:18
niente Alan Wake :cry:
Alan FAKE vorrai dire :O :asd:
Allora ora non mi venite a dire che roba come il WII-music è per videogiocatori e che mi devo adeguare al nuovo stile di videogame!:mad:
Wii smadonning
Il primo giocatore stampa il wiimote sui denti del secondo, il quale tutto d'un fiato mugola imprecazioni e insulti al microfono indirizzate alla mamma e gli avi del primo giocatore. Chi molla per primo un calcio nelle palle all'altro vince.
Allora, come hai ridotto il tuo Wii dopo la conferenza di oggi? :O :D
Dark Schneider
15-07-2008, 18:19
Il fatto è che l'E3 ormai non se lo caga più nessuno. Quindi anche se ci sono progetti ambiziosi non è detto che rivelino qualcosa all'E3. Ovviamente mi riferisco a tutti i produttori.
darkfear
15-07-2008, 18:20
cerchiamo di guardare a tutto con occhio positivo
proverò ad ingannarmi per trovare qualcosa di positivo in questo E3 finora..ci DEVE essere:
Fallout 3...sembra carino anche se non c'entra nulla con la serie...fa niente...se aggiustano l'IA e la parte "RPG" del titolo rimane...ne esce un FPS decente con scelte e robbe varie...
Gow 2...dai magari è carino, forse hanno sviluppato la campagna single.
FFXIII...magari ne esce un gioco decente...
Last Remnant...sembra carino...
Fable 2...sarà sicuramente stupendo...
Portal 2 su XBLA...bello bello...
supporto ai 16:10...
Mirror's Edge...ottimo come sempre...
Dead Space che si rivela decenti...
Re 5...niente, non ci riesco.
L'acqua renderizzata in wii sport resort è ottima...
Il giochino del kendo è carino...
Rayman Raving Rabbids 3...simpatico come sempre
Sono pronto ad un'altra bordata.
cerchiamo di guardare a tutto con occhio positivo
proverò ad ingannarmi per trovare qualcosa di positivo in questo E3 finora..ci DEVE essere:
Fallout 3...sembra carino anche se non c'entra nulla con la serie...fa niente...se aggiustano l'IA e la parte "RPG" del titolo rimane...ne esce un FPS decente con scelte e robbe varie...
Gow 2...dai magari è carino, forse hanno sviluppato la campagna single.
FFXIII...magari ne esce un gioco decente...
Last Remnant...sembra carino...
Fable 2...sarà sicuramente stupendo...
Portal 2 su XBLA...bello bello...
supporto ai 16:10...
Mirror's Edge...ottimo come sempre...
Dead Space che si rivela decenti...
Re 5...niente, non ci riesco.
L'acqua renderizzata in wii sport resort è ottima...
Il giochino del kendo è carino...
Rayman Raving Rabbids 3...simpatico come sempre
Sono pronto ad un'altra bordata.
Oh, beh, almeno qualcosa di buono sarà venuta fuori da tutto questo :O
Allora, come hai ridotto il tuo Wii dopo la conferenza di oggi? :O :Dhttp://www.abc.net.au/news/features/img/Artsblog/madsen.jpg
Non ho saputo trattenermi.
No veramente, carino rayman, carino COD5, carino wiisport2 e forse anche lo snowboard. Ma se questo è tutto ciò che ci aspetta nel corso dell'anno...
La conf. MS era da 5.5. Giusto perchè hanno fatto vedere GoW2 e la megaton di FF.
La conf. Nintendo è da 0. Il nulla più totale. Vergognoso, con la tizia che sembrava una maestrina che parlava ai bimbi dell'asilo "smile, smile" e il gruppetto alla finel. Hanno raggiunto il fondo.
La conf Sony sarà l'unica decente. Me lo sento dentro. Inseguono in tutti i mercati, sapevano di perdere un esclusiva pesante. Ricordatevi che Naughty Dog, Ninja Theority, Santa Monica e UEDA sono al lavoro su vari progetti non annunciati. Per me qualcosa esce fuori. Speriamo :(
Ragazzi ma ci rendiamo conto che di giochi veri nennemo l'ombra!?
Giusto CoD!
La conf Sony sarà l'unica decente. Me lo sento dentro. Inseguono in tutti i mercati, sapevano di perdere un esclusiva pesante. Ricordatevi che Naughty Dog, Ninja Theority, Santa Monica e UEDA sono al lavoro su vari progetti non annunciati. Per me qualcosa esce fuori. Speriamo :(
Dei giochi già annunciati mi importa poco, comunque. Ma se per questo, anche di giochi "previsti" (metti, ad esempio, che annunciano un Uncharted 2. Nessuno si stupirebbe). Voglio vedere qualcosa di stupefacente!
Dei giochi già annunciati mi importa poco, comunque. Ma se per questo, anche di giochi "previsti" (metti, ad esempio, che annunciano un Uncharted 2. Nessuno si stupirebbe). Voglio vedere qualcosa di stupefacente!
Ci vuole una mega cartucciona, ci vuole il REMAKE di FF7!:O
I Belive.
http://www.product-reviews.net/wp-content/userimages/2007/09/ff7.jpg
Se speri in qualche mega-annuncio a sorpresa come FF su 360, imho....rimarrai deluso.
MesserWolf
15-07-2008, 18:27
vuoi l'impossibile .
Saranno i soliti nomi ....
Scusate ma giochi "veri" in sviluppo il WII non li ha?
Perche non hanno mostrato nulla di nulla?
Se speri in qualche mega-annuncio a sorpresa come FF su 360, imho....rimarrai deluso.
Pensavo la stessa cosa della conferenza di MS, ma sono stato smentito. Dunque, qualche speranza c'è :O
Vegita.ssj
15-07-2008, 18:30
La conferenza sony è alle 8,30?
La conferenza sony è alle 8,30?
Yep. Ora vo a mangiare, così poi sono pronto con una lattina di Chinotto a seguire la conferenza :D
darkfear
15-07-2008, 18:32
Una cosa mi ha lasciato perplesso...
ma voi i voti della conferenza li date in base ai giochi o alla spettacolarità? :mbe:
durante la conferenza ms:
"wow...GOW2...mitico...bellissimo...fantastico..."
"wow...fable 2...bellissimo...carino..."
"wow portal..su xbla...interessante"
"wow!!!! Re5 coop online!! figo!!"
"wow! install su hd!! 16:10 wow!!"
"wow!! FFXIII"
e poi...
"si cmq la conferenza faceva schifo..."
decidetevi una buona volta! :asd:
Giant Lizard
15-07-2008, 18:33
Yep. Ora vo a mangiare, così poi sono pronto con una lattina di Chinotto a seguire la conferenza :D
mangiare? Mangiare è da sfigati...io vado a giocare a Kotor perchè sono un vero nerd videogiocatore, tsè! :O
:uh:
Non è necessario. Alla fine se annunciano due titoli per il 2009 del calibro di GoW3 e qualcosa di UEDA è sufficente.
Stupefacente tipo:
Sony che compra l'esclusività totale di GTA V. Bungie al lavoro su un progetto per PS3 non legato ad Halo (che è di MS). Remake di FFVII... poi? che c'è ancora? Mass Effect 2 multipiattaforma?
ma voi i voti della conferenza li date in base ai giochi o alla spettacolarità? :mbe:
...
Secondo me è stata gestita male. Troppo spazio agli avatar e a quella cagata con la live cam, poco per i giochi veri (di cui poi, si era già visto molto).
Alla noia che generano..
"wow...GOW2...mitico...bellissimo...fantastico..."
"wow...fable 2...bellissimo...carino..."
"wow portal..su xbla...interessante"
"wow!!!! Re5 coop online!! figo!!"
"wow! install su hd!! 16:10 wow!!"
"wow!! FFXIII"
e poi...
Ma infatti secondo me, da utente SONY........ è stata una gran conferenza quella M$ =P mi ha devastato alla grande
Non è necessario. Alla fine se annunciano due titoli per il 2009 del calibro di GoW3 e qualcosa di UEDA è sufficente.
Stupefacente tipo:
Sony che compra l'esclusività totale di GTA V. Bungie al lavoro su un progetto per PS3 non legato ad Halo (che è di MS). Remake di FFVII... poi? che c'è ancora? Mass Effect 2 multipiattaforma?
I sogni son desideri......:(
darkfear
15-07-2008, 18:39
Alla noia che generano..
ah...allora son l'unico stronzo che li dà in base ai giochi e se ne frega una ceppa dei discorsi :asd:
capito capito...:fagiano:
MS: 6
N: 4
Tral'altro ero l'unico coglione che di Fable 2 non aveva visto null'altro che patetici filmati mal compressi e scene di Alpha o beta riprese con la videocamera...o che non aveva visto una ceppa di fallout...e che di Re 5 si erano visti giusto 3 filmati di 30 secondi e 1 gif in croce...
Ho goduto quando ho visto portal...:stordita:
poi + niente :asd:
ah...allora son l'unico stronzo che li dà in base ai giochi e se ne frega una ceppa dei discorsi :asd:
capito capito...:fagiano:
MS: 6
N: 4
Tral'altro ero l'unico coglione che di Fable 2 non aveva visto null'altro che patetici filmati mal compressi e scene di Alpha o beta riprese con la videocamera...o che non aveva visto una ceppa di fallout...e che di Re 5 si erano visti giusto 3 filmati di 30 secondi e 1 gif in croce...
Ho goduto quando ho visto portal...:stordita:
poi + niente :asd:
Fable 2 non si è visto nulla, Resident Evil 5 non mi piace, Fallout 3 non mi piace. GoW 2 mi piace. FFXIII non me ne frega nulla. La Dash non mi piace sa di rippata. Nah la conferenza mi ha annoiato.
Fable 2 imho è una figata, mi è piaciuto più di GoW2
Fable 2 non si è visto nulla, Resident Evil 5 non mi piace, Fallout 3 non mi piace. GoW 2 mi piace. FFXIII non me ne frega nulla. La Dash non mi piace sa di rippata. Nah la conferenza mi ha annoiato.
Di Fable 2 hanno rilasciato anche un'altro filmato in-game che non hanno fatto vedere durante la conferenza!
Resident Evil 5 per me è da sega, non vedo l'ora che esce, lo compro su entrambe le piattaforme :asd:
Scusate ma giochi "veri" in sviluppo il WII non li ha?
Perche non hanno mostrato nulla di nulla?
Spero che se li siano tenuti per qualche occasione successiva, non penso che non stiano sviluppando niente.
Il fantomatico colpo che dovrebbe uscire a Natale che sia Kid Icarus o meno lo dovranno pur annunciare, non penso che sia il nuovo wii sports.
PS non capisco i voti bassi per la conferenza MS non mi sembra che manchino i giochi e c'è il colpaccio FF.
Non venitemi a dire dei giochi casual perchè l'E3 è sempre una fiera è normale che gli diano + spazio se poi magari li fanno provare
Se devo considerare i giochi, allora la conferenza Nintendo è da 3 meno meno. Mentre quella MS è da 7 (anche se tutto sommato la maggior parte li conoscevamo già).
Il problema è che si è visto ben poco dei giochi, e hanno fatto vedere troppo la roba tipo la nuova dashboard o gli avatar.
Be MS secondo me ha fatto molto bene, non ha dato sorprese tranne una (e che sorpresa) ma di giochi ne ha dati e come!
Il fatto è che magari dall' E3 ci aspettiamo magari notizie e novità sensazionali, ma ormai non è più come anni fa'!
Conferenza Nintendo veramente deludente. Hanno passato metà del tempo ad incensarsi su quanto sono fighi ad aver avuto l'idea giusta, quanto vendono bene in tutto il globo terrestre e alla continua battaglia nella vendita software tra Wii e DS... Poi hanno fatto vedere tre titoli third party, ma niente di speciale, annunciato GTA su DS (che poi come si fa a giocare a GTA su DS è tutto da vedere), un aggeggino da attaccare al Wiimote (di questo passo, fra 5 anni chissà cosa diventerà quel telecomando...) per giocare a Wii Sport Resort (unico gioco interessante della presentazione) ed infine questa cosa assurda di Wii Music dove devi solo fare finta di suonare e il resto lo fa il Wii :doh:
Mio Dio che tristezza... E dire che il Wii ha anche dei bellissimi giochi e mi ci diverto pure. Non è stato mostrato nessun titolo veramente con le @@
Unica cosa indimenticabile della conf. i quattro suonatori impazziti con tanto di Miyamoto san al sax che si muovevano come dei mentecatti in preda a chissà quali allucinazioni sulle note di un classico Nintendo. Ho riso per mezz'ora e non riuscivo a smettere. Indimenticabile. Mi hanno fatto passare anche l'inca@@tura per FFXIII... :D
Hitman47
15-07-2008, 18:54
Be MS secondo me ha fatto molto bene, non ha dato sorprese tranne una (e che sorpresa) ma di giochi ne ha dati e come!
Il fatto è che magari dall' E3 ci aspettiamo magari notizie e novità sensazionali, ma ormai non è più come anni fa'!
eh...appunto...
come scritto di là:
ancora convinti che a queste conferenze presentino qualcosa di veramente interessante??
e comunque il Motion Plus è notevole...
Raga ma un link per scaricare tutta la conferenza Microsoft?
Se devo considerare i giochi, allora la conferenza Nintendo è da 3 meno meno. Mentre quella MS è da 7 (anche se tutto sommato la maggior parte li conoscevamo già).
Si esatto, i titoli ci sono, non sorprese cmq roba interessante c'è, a parte il boom di ff13..per me è da 7+, non è che ci si possa attendere halo4, shenmue3, unreal 3 (non tournament) e half life 3 tutto in esclusiva :asd:
;23331155']Resident Evil 5 per me è da sega, non vedo l'ora che esce, lo compro su entrambe le piattaforme :asd:
Così ci giochi in coop, da solo :rotfl:
bah la conferenza nintendo non l'ho vista, e onestamente manco mi interessava :asd:
a me la conferenza microsoft (togliendo ovviamente tutta la parte dei party game) mi è piaciuta, cosi come mi sono piaciuti prince of persia, mirrors e dead space della conf. EA
riepilogo personale dei giochi:
Gow2: GOTY 2008
Fallout3: carino ma con riserve
Resident Evil5: tecnicamente impressionante, che sia action a me piace (non sono purista della serie)...qualche riserva sull' IA
Fable2: stupendo a dir poco
Infinite undiscovery, Last remnant e soprattutto Star Ocean: possibili miei subito
FF XIII: non dico nulla va :asd:
Prince of persia: interessantissimo
Mirror's Edge: vedi prince
Dead Space: vedi Mirror's
Ora tocca a Sony.
SilverLizard
15-07-2008, 19:04
A che ora italiana è la conferenza? 8.30?
darkfear
15-07-2008, 19:05
ah ok...pensavo di essere l'unico cretino a cui tutto sommato i giochi erano piaciuti seppur con qualche riserva :stordita:
@SilverLizard
si.
A che ora italiana è la conferenza? 8.30?
Sì, venti minuti... ;)
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 19:07
troppa bella roba :(
ah ok...pensavo di essere l'unico cretino a cui tutto sommato i giochi erano piaciuti seppur con qualche riserva :stordita:
@SilverLizard
si.
No, no sono piaciuti e parecchio anche!
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:10
;23331331']Raga ma un link per scaricare tutta la conferenza Microsoft?
non è ancora disponibile.. ;)
AndryTAS
15-07-2008, 19:15
Sapevo che all'E3 Nintendo non avrebbe presentato niente di che...ormai neanche le considera queste manifestazioni quando vuole lei si apre un salone 2 schermi e presenta il nuovo Zelda per dirne una.....vabbè alla fine da questo E3 esce fuori che Microsoft oltre FinalFantasy si prenderà pure Metal Gear.....eeeh i soldi....
Giant Lizard
15-07-2008, 19:16
.....vabbè alla fine da questo E3 esce fuori che Microsoft oltre FinalFantasy si prenderà pure Metal Gear.....eeeh i soldi....
ah si? :mbe:
strano, non ho sentito niente di simile :O
darkfear
15-07-2008, 19:18
ora...da bravo nerd, mangerò davanti allo schermo mentre vedo la conferenza sony :O
riproviamo con il fantastico gamespot...
darkfear
15-07-2008, 19:19
THE WORST MOMENT IN NINTENDO HISTORY:
screwattack.com
http://screwattack.com/files/images/WiiMusic.png
:asd:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:20
THE WORST MOMENT IN NINTENDO HISTORY:
screwattack.com
http://screwattack.com/files/images/WiiMusic.png
:asd:
:rotfl: :rotfl:
ora...da bravo nerd, mangerò davanti allo schermo mentre vedo la conferenza sony :O
riproviamo con il fantastico gamespot...
Io vado sul sicuro con Ign. Arriva qualche minuto dopo ma si vede una favola anche con la mia misera 2Mbit :D
Io vado sul sicuro con Ign. Arriva qualche minuto dopo ma si vede una favola anche con la mia misera 2Mbit :D
Vero. Quest'anno IGN è organizzato veramente bene.....nessuno scatto e qualità video OTTIMA. Peccato per i 3-4 minuti di ritardo.
:rotfl: :rotfl:
Assolutamente. Me lo ricorderò per sempre! :rotfl: :rotfl:
Ci siamo quasi. Dicono che potrebbe cominciare un po' in ritardo per via della gente che deve arrivare dalla conferenza Nintendo.
kenjcj2000
15-07-2008, 19:25
raga un link x la conferenza sony?????
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:26
http://e3.gamespot.com/live.html#
http://livewire.ign.com/2008/e3/index.html#
e i link in prima pagina..
http://livewire.ign.com/2008/e3/index.html
Scusa Bozzer, mi ha preceduto di un niente ;)
kenjcj2000
15-07-2008, 19:27
http://e3.gamespot.com/live.html#
http://livewire.ign.com/2008/e3/index.html#
e i link in prima pagina..
quei puntini finali mi dicono molte cose :stordita:
Ok, le vostre speranze di oggi? :D
Io spero ancora nei mitici tre.
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:28
quei puntini finali mi dicono molte cose :stordita:
cosa? :stordita:
Ci siamo quasi. Dicono che potrebbe cominciare un po' in ritardo per via della gente che deve arrivare dalla conferenza Nintendo.
nn bastano i giochi, pure la conferenza posticipano! :D
cmq ci siamo quasi!
Giochi Sega in esclusiva PS3? mmmmh e l'altro scordatelo proprio in generale :O
i danni a GT5
I Belive.
http://www.product-reviews.net/wp-content/userimages/2007/09/ff7.jpg .
kenjcj2000
15-07-2008, 19:30
GUARDA IN PRIMA PAGINA CAXXO MI SONO FATTO UN CULO COME UN CANE BRUTTA MERDA
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
na roba del genere :asd
che è un cialtrone e nn ha voglia di cercare in prima pagina :asd:
http://www.blogsmithmedia.com/www.joystiq.com/media/2008/07/p1000646.jpg
Ma è Peter Moore? :stordita:
x.vegeth.x
15-07-2008, 19:32
io sento dei suoni, ma vedo lo stemma playstation e basta
idem
11:32
McWhertor - The Bungie crew just rolled in to Sony's press conference.
Mi chiedo se?
kenjcj2000
15-07-2008, 19:33
che è un cialtrone e nn ha voglia di cercare in prima pagina :asd:
tu si che capisci :asd:
bella firma su MSN :sofico:
darkfear
15-07-2008, 19:33
Mi chiedo se?
:eek:
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 19:34
*
idem
Pure io... :rolleyes:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:34
GUARDA IN PRIMA PAGINA CAXXO MI SONO FATTO UN CULO COME UN CANE BRUTTA MERDA
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
na roba del genere :asd
ah.... ho capito.. :stordita:
cmq..
hanno + o - quel significato..........:huh: :huh: :huh:
:asd: :asd:
lordkain84
15-07-2008, 19:35
nn si vede una mazza :asd:
darkfear
quà stanno fa na battaglia con lo stemma playstation...
edit: MGS4 >_>
Michael McWhertor - James Stevenson from Insomniac Games *promised* us some "good" announcements, by the way
Uhm, vediamo.
mt_iceman
iniziano in ritardo. staranno aspettando di collegarsi e avranno messo questo "screensaver"
cmq la paura è che un po' come ieri i giochi saranno solo un contorno a tante notiziole di contorno sul psn/giochini casual
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 19:36
un attimo fa c'era Drebin che sblaterava :asd:
kenjcj2000
15-07-2008, 19:37
domanda (ero a lavoro) ma la nintendo presentato veramente ZERO giochi????
tutti tutti party?
su altri siti si vedono solo schermi con spezzoni di giochi da lontano e non cè nessuno, stan in ritardo di 10 min
Jeegsephirot
15-07-2008, 19:38
tutti tutti party?
gia, uno schifo (imho)
tutti tutti party?
Praticamente sì... però GTA su DS... :D
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 19:39
su altri siti si vedono solo schermi con spezzoni di giochi da lontano e non cè nessuno, stan in ritardo di 10 min
vergognati :O
LINKKKK!! :D
x.vegeth.x
su g4 si vede qualcosa, su gs e ign nulla
Ecco Tretton. Vediamo un po'...
Zodd_Il_nosferatu
UFFICIALMENTE PARTITO!!! :sofico:
AndryTAS
ah si? :mbe:
strano, non ho sentito niente di simile :O
Metal Gear Solid 4 nel mirino di Microsoft
Dopo Final Fantasy XIII, potrebbe essere Konami a cedere l'esclusiva...
Microsoft ha confermato dall'E3 e al sito americano Destructoid che Metal Gear Solid 4 rientra tuttora negli interessi della strategia Xbox 360 per quanto l'ultima parola spetti naturalmente a Konami.
Il gioco resta per ora un'esclusiva della PlayStation 3 e in tal senso non ci sono stati annunci clamorosi malgrado le inossidabili voci al riguardo. A quanto sembra, la casa di Redmond ha una "bacheca" dei giochi non pubblicati su Xbox 360 e MGS4 risulta ai primi posti di una lista che si sta restringendo, soprattutto dopo gli ultimi annunci su Final Fantasy XIII.
di Alessandro Martini - 15/7/2008
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
inizia su ign:Prrr:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:40
mi manca un pò il pelatone.. :fagiano:
2008 anno della PS3 :O
Fatti, non parole.
Vedo video tamarrissimi *_*
darkfear
15-07-2008, 19:41
la peppa...
:eek:
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 19:41
iniziata!
Jeegsephirot
15-07-2008, 19:42
si è visto yakuza 2 :D
x.vegeth.x
15-07-2008, 19:42
s ign qualità migliore, su g4 in tempo reale ma scattichhia ogni tanto
dove guardate?
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:43
dove guardate?
g4.. a me non scatta..
mt_iceman
adesso, ad eccezione delle esclusive, presenteranno tutti giochi multipiatta vgià visti ieri.
mi chiedo a cosa serva. lascino presentare i multipiatt alle case produttrici e amen :mbe:
darkfear
simpatico...timido...tranquillo...ma simpatico...:fagiano:
ha detto Kratos... ha detto Kratos... :sbav: :sbav: :sbav:
Ciau! :D
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 19:45
dove guardate?
ign
*sasha ITALIA*
"tonight KRATOS" :ave:
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
su ign si vede da dio, è in differita ma amen:D
"We're here to talk about genre defining kick ass games"
A differenza di Nintendo, spero.
x.vegeth.x
15-07-2008, 19:47
optato definitivamente per ign :O
MesserWolf
15-07-2008, 19:47
Stanno dicendo come siano fondamentali le esclusive all'indomani della perdita di una grandissima esclusiva:stordita:
cavolo è vero..su IGN si vede stra bene..:ave:
Vegita.ssj
15-07-2008, 19:48
Ha un chiodo fisso per mgs4....lol:muro:
è l'unica cosa che può dire per adesso:D
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 19:48
che cazzatona... metal gear solid possibile solo su ps3 :rotfl:
Ripercorre la storia della playstation:mbe:
Stanno dicendo come siano fondamentali le esclusive all'indomani della perdita di una grandissima esclusiva:stordita:
Sono sicuro che sto grassone stasera mi dara GRASSE soddisfazioni...
(see...come no)
kenjcj2000
15-07-2008, 19:49
comunque una cosa sè capita.... su ps3 cè il BR :asd:
io la vedo a scoppio ritardato su IGN si vede perfetta
che cazzatona... metal gear solid possibile solo su ps3 :rotfl:
cosa avrebbero dovuto dire? "su 360 sarebbe meglio!?!?"...ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino..;)
NON DOVREBBE parlare di esclusive, non dovrebbe propio :mad: :mad:
x.vegeth.x
15-07-2008, 19:50
ma come fa a parlare dell'importanza delle esclusive in un momento come questo :stordita:
Jon_Snow
15-07-2008, 19:51
resistance 2 è qualcosa di grosso!
O_O che ficata pazzesca sto resistance 2
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 19:52
a me il mostrone è piaciuto.. parecchio.. :sbav: :sbav:
Resistence 2...:ave: :sbav:
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 19:53
O MADONNA IL MOSTRONE :eek:
darkfear
15-07-2008, 19:53
Resistance 2:
Giant Enemy Golem, fire a rocket in his mouth for massive damage.
certo che graficamente è molto spoglio...com'è la trama?
Vegita.ssj
15-07-2008, 19:54
Mio al lancio:fagiano:
8 player co-op? 60 player deathmatch?
Non male, direi.
Ok, sto Resistance2è un gioco serio.:)
Giant Lizard
per ora mi sembra una bella m***a... :stordita:
Resistance 2 :asd:
Microsoft ha confermato dall'E3 e al sito americano Destructoid che Metal Gear Solid 4 rientra tuttora negli interessi della strategia Xbox 360 per quanto l'ultima parola spetti naturalmente a Konami.
Il gioco resta per ora un'esclusiva della PlayStation 3 e in tal senso non ci sono stati annunci clamorosi malgrado le inossidabili voci al riguardo. A quanto sembra, la casa di Redmond ha una "bacheca" dei giochi non pubblicati su Xbox 360 e MGS4 risulta ai primi posti di una lista che si sta restringendo, soprattutto dopo gli ultimi annunci su Final Fantasy XIII.
fosse vero, sarebbe una bella notizia per me che non ho la PS3 :D ma mi torna in mente la famosa immagine:
http://www.princeofspades.net/zable/wp-content/uploads/2008/02/mgs4xbox360oj1.png
fosse una roba simile...se la tengano :asd:
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
ma cos'è sta roba? godzilla?:stordita:
mt_iceman
resistence 2 ha un'ambientazione stile half life 2. con al struttura aliena in mezzo alla città.
non mi ispira
85Valerio85
Bene, ho capito come superare il primo livello!! :D
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 19:55
o madonna sto rosicando non poco :muro:
Ok, sto Resistance2è un gioco serio.:)
Ma niente di soprendente.
Adesso c'è qualcosa di strano...
kenjcj2000
15-07-2008, 19:55
R2 il bestione era d^effetto il resto (graficamente parlando) mi dice propio poco
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 19:56
R2 il bestione era d^effetto il resto (graficamente parlando) mi dice propio poco
si è una cosa che ho notato subito... a parte il mostrone il resto era parecchio spoglio a livello di texture :mc:
MesserWolf
Resistance 2:
Giant Enemy Golem, fire a rocket in his mouth for massive damage.
certo che graficamente è molto spoglio...com'è la trama?
dell'uno bella.
*sasha ITALIA*
*
kenjcj2000
si è una cosa che ho notato subito... a parte il mostrone il resto era parecchio spoglio a livello di texture :mc:
texture orribili
Uhm, Little Big Planet.
Se ci sarà qualche sorpresa, credo comunque che sarà alla fine.
Jeegsephirot
resistance 2 mi è piaciuto parecchio
se esce mgs4 su 360 giuro vado sulla rambla nudo col prepuzio in mano dalla gioia, ma non perche' la ps3 perde un'esclusiva, perche' cosi' finalmente me lo posso giocare:O
Ma niente di soprendente.
Adesso c'è qualcosa di strano...
Non soprendente ok, ma serio.
Ovvio che devono fare MOLTO MEGLIO per recuperare..
Giant Lizard
15-07-2008, 19:57
quanto erano fatte male le schegge di vetro in Resistance 2? :asd:
schegge da PS2, dico io :O
resistance 2 mi è piaciuto parecchio
Bello. Ha lo stesso stile del 1°. veramente bello.
Bello. Ha lo stesso stile del 1°. veramente bello.
quoto
Non soprendente ok, ma serio.
Ovvio che devono fare MOLTO MEGLIO per recuperare..
La roba seria ci sarà. KZ2, LBP, R2...
Però la loro presenza all'E3 era garantita al 120%. Niente di nuovo.
darkfear
15-07-2008, 19:59
dell'uno bella.
già...ne ho sentito parlare come molto interessante...tral'altro la trama spiegata dal tipo m'ha intrippato assai :oink:
se esce mgs4 su 360 giuro vado sulla rambla nudo col prepuzio in mano dalla gioia, ma non perche' la ps3 perde un'esclusiva, perche' cosi' finalmente me lo posso giocare:O
*
MGS4...:ave:
se esce eper 360 lo pijo anche costasse 220 euro con 27 dvd...
Finora mi sta piacendo molto di + delle altre...
LBP!! :eek:
Zodd_Il_nosferatu
guardando nel complesso il trailer graficamente non mi sembra per niente male... ovviamente per poter gestire spazi così aperti hanno dovuto sacrificare qualcosa....
certo che vedere dei mostroni del genere è uno shock non da poco :sbav:
Jon_Snow
ora tocca a lbp. Per ora la scaletta era prevedibile.
kenjcj2000
certo far vedere un video tarocco dopo il gioco vero e propio non è una genialata....
MesserWolf
15-07-2008, 20:00
mmm che palle le vendite
Giant Lizard
15-07-2008, 20:00
ohhh...finalmente qualcosa di innovativo. Sto Little Big Planet è proprio bello :D potrei comprare la PS3 per lui... :mbe:
Ora parlano di vendite... beh, vista la situazione, confido che parleranno poco, come MS :D
ohhh...finalmente qualcosa di innovativo.
Ma l'abbiamo visto già all'E3 '06 se non sbaglio, e forse anche prima :mbe:
x.vegeth.x
15-07-2008, 20:01
non potevano pompare un po di più la grafica di sto res2? per il resto bello.
anche se oggettivamente non compete con gow2
Carina l'idea di presentare le vendite in un livello di Little Big Planet :D
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 20:02
che figata lbp :D :D :D
quoto.. :O
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
lbp e resistance 2 miei al lancio, evvvvaaaaaiiiiiii
MesserWolf
bella come regia sta conferenza , anche usare lbp per illustrare il discorso ... bell'idea
Zodd_Il_nosferatu
sti programmatori di little planet sono dei fottuti geni :D
anche se oggettivamente non compete con gow2
Per quello c'è KZ2 :D
resistance cosi cosi, lbp direi ottimo :)
Giant Lizard
15-07-2008, 20:03
bellissimo il video fatto con LBP :D
Ma l'abbiamo visto già all'E3 '06 se non sbaglio, e forse anche prima :mbe:
si ma finchè non esce, è innovativo :O a meno che tu mi sappia dire altri giochi simili...
Ma poi, sei sicuro che c'era già nell'E3 2006? Non mi sembrava così tanto vecchio... :mbe:
muahahah ha sbagliato ha detto che hanno venduto 5 miliardi di console :D
Jeegsephirot
15-07-2008, 20:04
lbp è gia mio :O
Giant Lizard
15-07-2008, 20:04
130 giochi in arrivo su PS2? :eek:
Parlano della PS2?
si infatti :mbe:
Cosa centra la ps2?? :mbe:
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 20:05
Parlano della PS2?
si..:fagiano:
Parlano della PS2?
Eh beh evidentemente gli entrano ancora parecchi soldi dalla PS2
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 20:05
ha la stessa pronuncia del tizio che dice sempre BROTHA in lost :asd:
*sasha ITALIA*
15-07-2008, 20:06
muahahah ha sbagliato ha detto che hanno venduto 5 miliardi di console :D
allora avevo capito bene :asd:
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 20:06
che palle ma lasciassero da parte la ps2 e iniziassero a parlare di psp e ps3 :muro:
Buzz e Singstar. Siamo arrivati alla parte per non-giocatori?
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
15-07-2008, 20:07
ha la stessa pronuncia del tizio che dice sempre BROTHA in lost :asd:
desmondo:sofico:
x.vegeth.x
ma chissene della ps2 :muro: microsoft mica ha parlato della xbox1 :rolleyes:
che palle ma lasciassero da parte la ps2 e parlassero di psp e ps3 :muro:
Quoto. Ma anche la psp, chissenefrega.....io voglio più notizie su titoli ps3.
Jon_Snow
visto il successo che continua ad avere è giusto che dedicano un po' di spazio alla ps2.
nuovo bundle?????? ma daiiiiiiiiiiii
Nuovo bundle con Lego Batman? Beh, ok.
Ora parlano del PSN.
Bastaaaa Guiter heeeeroo ha rottto uccideteloooo
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 20:09
visto il successo che continua ad avere è giusto che dedicano un po' di spazio alla ps2.
certo se si pensa che la ps2 vende ancora adesso, la sony ha fatto veramente un botto enorme con questa console... potrebbero vivere di rendita per 5 generazioni :asd:
Jon_Snow
15-07-2008, 20:09
PSN, vediamo la risposta a Portal e company.
crecente - Starting this fall all playstation users will have a single sign in
Che significa?
x.vegeth.x
15-07-2008, 20:10
Quoto. Ma anche la psp, chissenefrega.....io voglio più notizie su titoli ps3.
quoto
Giant Lizard
a me interessava la parte sulla PS2 invece :fagiano:
ho troppo l'animo del retrogamer :asd:
darkfear
non sono + abituato alla grafica ps2...cmq, imho difficilmente supereranno Portal :oink:
mt_iceman
15-07-2008, 20:11
io mi sto addormentando.
Vegita.ssj
15-07-2008, 20:11
Era iniziata bene...mi sta smaronando anche questa...(mai come la pagliacciata nintendo ovviamente)..
vediamo cosa dicono sul PSN...:stordita:
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 20:12
Era iniziata bene...mi sta smaronando anche questa...(mai come la pagliacciata nintendo ovviamente)..
meno male che non l'ho potuta vedere :asd:
Giant Lizard
15-07-2008, 20:12
Comunque come carisma, Jak & Dexter è molto meglio di Ratchet & Clank, imho :O
Ma sarà episodico? Che palle.
Dicono che potrebbe essere semplicemente un espansione per R&C. Niente di che allora.
Jeegsephirot
15-07-2008, 20:13
il nuovo ratchet and clank è fighissimo
Vegita.ssj
Quoto duro...
lordkain84
meno male che non l'ho potuta vedere :asd:
cosa ti sei perso :asd:
Sgt. Bozzer
no.. è una bella lotta..
cmq titolo interessantissimo..
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
mi svegliate se succede qualcosa di rilevante?:mbe:
Praticamente, un'espansione per R&C:F, a 15$.
il nuovo ratchet and clank è fighissimo
concordo! mooolto figo! :cool:
Però espansione...
Giant Lizard
15-07-2008, 20:14
Quoto duro...
peccato che Jad & Dexter sembra piaccia e venda molto meno :( a quello ci giocavo volentieri...molto più che a R&C
Giant Lizard
15-07-2008, 20:15
no.. è una bella lotta..
cmq titolo interessantissimo..
ma io parlo a livello di carisma eh. Il gioco sarà anche bellissimo, ma non mi dirai che il protagonista è simpatico come Dexter :D
Vegita.ssj
15-07-2008, 20:15
Cmq l'atmosfera dark del nuovo r&c non sembar maluccio...
Il seguito di Pain?
E ora Flower. E Siren.
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 20:16
ma io parlo a livello di carisma eh. Il gioco sarà anche bellissimo, ma non mi dirai che il protagonista è simpatico come Dexter :D
fidati è una bella lotta..
dexter è buffo da vedere..
ma ratchet e il robottino fanno ridere abbastanza insieme..
x.vegeth.x
15-07-2008, 20:16
ma dove lo guardate che siete in anticipo?
Ma per ps3 solo RS2 e LBP?? :stordita:
....il resto??
Ora parlano di GT5:P.
perchè non di GT5? :O
ma dove lo guardate che siete in anticipo?
io su IGN..si vede da dio
Vegita.ssj
15-07-2008, 20:18
Questi col digital delivery mi papperanno tanti soldi...il gioco di kung fu mio subito...
Jeegsephirot
di Siren non hanno fatto vedere niente che non si sia gia visto, cmq mio lo stesso :O
Jon_Snow
Oddio piuttosto che pensare ai danni mi fanno GTTV....
Sgt. Bozzer
15-07-2008, 20:19
belli i contenuti del gt tv
Zodd_Il_nosferatu
15-07-2008, 20:19
siren sarebbe il nuovo forbidden siren? :stordita:
Uhm, 50 minuti e niente di speciale.
Speriamo nella prossima mezz'ora. Incrocio un'ultima volta le dita...
Giant Lizard
15-07-2008, 20:20
edit
Ora parlano dei trofei e di Home?
Vegita.ssj
15-07-2008, 20:20
Uhm, 50 minuti e niente di speciale.
Speriamo nella prossima mezz'ora. Incrocio un'ultima volta le dita...
In effetti per adesso le chiacchiere stanno a ZERO!
giusto qualcosina rs2 ma si sapeva...
Jeegsephirot
15-07-2008, 20:21
si
Giant Lizard
è bello notare la differenza dei presentatori delle conferenze :D
Quelli di Microsoft e Nintendo erano belli rilassati e sorridenti, mentre il cicciobombo di Sony ha una faccia...come se sapesse di stare nella m***a :asd: mi sa che tira aria brutta alla Sony :Prrr:
e a pensarci...non ha la faccia di chi vuole stupire il mondo con una grande sorpresa :O
MesserWolf
ecco ora la pappardella su home ... poi ci sarà la sorpresa : nuovo video KillZone2 -.-
Di questo passo, Home uscirà insieme alla nuova Xbox :O
lordkain84
15-07-2008, 20:22
si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.