PDA

View Full Version : [3D Ufficiale] E3 - Electronic Entertainment Expo 2008

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

mt_iceman
16-07-2008, 15:39
non scherziamo.

la conferenza di sony è stata noiosa, assolutamente priva di novità e priva di verve. su tutti i fronti. c'era il solito LBP che è ormai il 3° anno che viene presentato e resistance 2 che ha lasciato molte perplessità con quell'ambientazione scarna. anche quel poco che avevano da fare vedere è stato messo sul piatto in un modo moscio che più moscio non si può.
si, poi un paio di giochini per psp, come a fare credere che la gente aspettasse propio questo dopo la bomba di ff13.

una tristezza indefinita.

ps. hanno dovuto rispolverare mgs4 manco fosse un gioco futuro.

x.vegeth.x
16-07-2008, 15:45
..in cui tutti i sonari gridano "nooooooo sacrilegio non è possibile!" :rolleyes:

somaro ci sarai te :O :sofico:

darkfear
16-07-2008, 15:46
il teaser di God of War 3

30 secondi e un finto fotomodello che grida "mo facimm o burdell" :asd:

un teaserooone proprio! :sofico:

neanche meglio il collage di filmati CG di ..anta anni fa di FFXIII :asd:

stasera è rimasta la conferenza Konami o c'è altro?
manca solo la botta di mgs4 su 360 e poi posso buttarmi dal quarto piano :asd:

che E3 di cacca...

fabiomi
16-07-2008, 15:48
non scherziamo.

la conferenza di sony è stata noiosa, assolutamente priva di novità e priva di verve. su tutti i fronti. c'era il solito LBP che è ormai il 3° anno che viene presentato e resistance 2 che ha lasciato molte perplessità con quell'ambientazione scarna. anche quel poco che avevano da fare vedere è stato messo sul piatto in un modo moscio che più moscio non si può.
si, poi un paio di giochini per psp, come a fare credere che la gente aspettasse propio questo dopo la bomba di ff13.

una tristezza indefinita.

ps. hanno dovuto rispolverare mgs4 manco fosse un gioco futuro.

ho letto cose aberranti sopra il tuo commento, credo il più sensato della pagina e ti quoto duro :D

hellish
16-07-2008, 15:53
somaro ci sarai te :O :sofico:

ehm .... -_-
non è meglio fare un commento costruttivo ? :D :doh:

mt_iceman
16-07-2008, 16:01
qualcuno gentilmente potrebbe ricordarmi le conferenze con relativi orari di questa sera? tnx ;)

CoLaN
16-07-2008, 16:03
ho letto cose aberranti sopra il tuo commento [...]

quando si parla di civiltà e rispetto delle idee altrui.

Il commento di iceman mi sembra tutt'altro che obiettivo e bilanciato, ad essere onesto.

Malek86
16-07-2008, 16:11
Manca solo la Konami alle undici e mezza stasera.

Non mi aspetterei grandi cose però. A dire il vero, non ricordo neppure che giochi dovrebbero presentare :stordita:

[Alex]
16-07-2008, 16:16

Non mi aspetterei grandi cose però. A dire il vero, non ricordo neppure che giochi dovrebbero presentare :stordita:

speriamo presentino un pes decente almeno quest'anno

Sgt. Bozzer

Konami

* Castlevania Judgment (Wii)
* Castlevania: Order of Ecclesia (DS)
* DanceDanceRevolution Hottest Party 2 (Wii)
* DanceDanceRevolution Universe 3 (X360)
* DanceDanceRevolution X (PS2)
* Lost in Blue: Shipwrecked (Wii)
* New International Track & Field (DS)
* Rock Revolution (DS, PS3, X360, Wii)
* Silent Hill: Homecoming (PS3, X360)
* Time Hollow (DS)

Jon_Snow
Mi domando se certi commenti siano dovuti alle troppe aspettattive nei confronti dell'E3. Non mi spiego tutte queste critiche a Microsoft.

Mi parlate tutti delle novità PSN, ma vi siete dimenticati del Live Arcade? Portal o il primo Banjoo n64 in remake HD sono nullità? :eek: Per non parlare di tutti gli annunci escluvi dei vari Geometry Wars 2 e company.

Non mi pare si era mai visto Fallout ingame prima. Non mi pare di aver mai visto una sola schermata della nuova dashboard. Non mi pare di aver letto uno straccio di rumor sugli avatar e la possibilità di fare comunity sulla dashboard. Non mi pare di aver mai sentito dell'istallazione dei giochi sull'HD.

Certi ragionamenti non li capisco. Passa del tutto in secondo piano l'aver ufficializzato le date di quasi tutti i giochi più importanti. Anzi, è la conferenza più importante del mondo e secondo qualcuno non si deve parlare dei proprio assi nella manica quali GOW2 o FABLE2! Il fatto ironico è che poi si critica Sony per non aver nemmeno accennato su KZ2. Un po' di coerenza. :)

IMHO questa stessa conferenza con un uomo di classe e carisma come Peter Moore sarebbe stata quasi perfetta. Il quasi lo metto solo per l'assenza di AW e FM2 che comunque si sa già che non arriveranno a breve.

Quella sony IMHO è la più brutta. Almeno in quella Nintendo qualche momento simpatico con WiiMusic o WiiSports2 c'è stato. In quella Sony ho seriamente rischiato di addormentarmi. Il tipo che non la finiva più di parlare se non per lanciare inutili videocarrellate. Se non fosse stato per RE2 e GOW3 credo proprio che il caffé non sarebbe bastato.

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 16:17
;23346111']speriamo presentino un pes decente almeno quest'anno

PES ad agosto..

[Alex]
16-07-2008, 16:17
PES ad agosto..

ah ok ;)

Malek86
16-07-2008, 16:18
Konami

* Castlevania Judgment (Wii)
* Castlevania: Order of Ecclesia (DS)
* DanceDanceRevolution Hottest Party 2 (Wii)
* DanceDanceRevolution Universe 3 (X360)
* DanceDanceRevolution X (PS2)
* Lost in Blue: Shipwrecked (Wii)
* New International Track & Field (DS)
* Rock Revolution (DS, PS3, X360, Wii)
* Silent Hill: Homecoming (PS3, X360)
* Time Hollow (DS)

Ok, niente d'interessante allora :O

Yngwie74
16-07-2008, 16:19

Il commento di iceman mi sembra tutt'altro che obiettivo e bilanciato, ad essere onesto.

Facciamola finita con questi battibecchi.
I commenti sono commenti e per definizione non sono oggettivi perche' presuppongono ci sia un punto di vista. Tanto quelli degli altri quanto i tuoi.

peddu84
16-07-2008, 16:20
Mi domando se certi commenti siano dovuti alle troppe aspettattive nei confronti dell'E3. Non mi spiego tutte queste critiche a Microsoft.

Mi parlate tutti delle novità PSN, ma vi siete dimenticati del Live Arcade? Portal o il primo Banjoo n64 in remake HD sono nullità? :eek: Per non parlare di tutti gli annunci escluvi dei vari Geometry Wars 2 e company.

Non mi pare si era mai visto Fallout ingame prima. Non mi pare di aver mai visto una sola schermata della nuova dashboard. Non mi pare di aver letto uno straccio di rumor sugli avatar e la possibilità di fare comunity sulla dashboard. Non mi pare di aver mai sentito dell'istallazione dei giochi sull'HD.

Certi ragionamenti non li capisco. Passa del tutto in secondo piano l'aver ufficializzato le date di quasi tutti i giochi più importanti. Anzi, è la conferenza più importante del mondo e secondo qualcuno non si deve parlare dei proprio assi nella manica quali GOW2 o FABLE2! Il fatto ironico è che poi si critica Sony per non aver nemmeno accennato su KZ2. Un po' di coerenza. :)

IMHO questa stessa conferenza con un uomo di classe e carisma come Peter Moore sarebbe stata quasi perfetta. Il quasi lo metto solo per l'assenza di AW e FM2 che comunque si sa già che non arriveranno a breve.

Quella sony IMHO è la più brutta. Almeno in quella Nintendo qualche momento simpatico con WiiMusic o WiiSports2 c'è stato. In quella Sony ho seriamente rischiato di addormentarmi. Il tipo che non la finiva più di parlare se non per lanciare inutili videocarrellate. Se non fosse stato per RE2 e GOW3 credo proprio che il caffé non sarebbe bastato.

con FFXIII mi ero già dimenticato del portal in esclusiva e del remake del primo banjoo sul Live...:)

[Alex]
16-07-2008, 16:20
Non mi pare di aver letto uno straccio di rumor sugli avatar.

su mondoxbox qualche rumor sugli avatar c'era ;)

x.vegeth.x
16-07-2008, 16:21
Ok, niente d'interessante allora :O

quoto

a meno che non annuncino a sorpresa un nuovo metal gear :D

CoLaN
16-07-2008, 16:22
Facciamola finita con questi battibecchi.
I commenti sono commenti e per definizione non sono oggettivi perche' presuppongono ci sia un punto di vista. Tanto quelli degli altri quanto i tuoi.

Non sono io quello che ha definito "aberranti" i commenti degli altri. Comunque si, meglio finirla qui

lishi
16-07-2008, 16:27
con FFXIII mi ero già dimenticato del portal in esclusiva e del remake del primo banjoo sul Live...:)

portal non è in esclusiva.

Yngwie74
16-07-2008, 16:28
Comunque si, meglio finirla qui

La mia non era una proposta, era piu' un "se continuate a battibeccare su queste cose vi sospendo".

Jon_Snow
16-07-2008, 16:33
;23346166']su mondoxbox qualche rumor sugli avatar c'era ;)
Si, ma non si accennava al fatto che che si potesse fare una sorta di Playstation Home in miniatura. La vera novità degli Avatars è stata questa.

portal non è in esclusiva.

grazie per la precisazione. Mi era sfuggito.

mt_iceman
16-07-2008, 16:34

posseggo entrambe le console, non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi per difendere una o l'altra.
se una cosa fa schifo lo dico e basta. i commenti live che ho fatto sulla conferenza stampa non erano certo entusiastici.
almeno, prima di parlare a vanvera, documentati.

apparte che non vedo dove avrei offeso le idee altrui. ho espresso la mia idea sulla conferenza sony senza riferimenti alcuni.
forse ho offeso qualcos'altro che è meglio non citare...;)

oasis90
16-07-2008, 16:35
PES ad agosto..

spero le rose siano aggiornate fin da subito e che ci sia la possibilità di scaricare degli aggiornamenti per esse, come su FIFA

mt_iceman
16-07-2008, 16:35

tnx ;)

mt_iceman
16-07-2008, 16:36
spero le rose siano aggiornate fin da subito e che ci sia la possibilità di scaricare degli aggiornamenti per esse, come su FIFA

spero soprattutto che tornino sui binari e sfornino un gioco coi fiocchi

Yngwie74
16-07-2008, 16:36
posseggo entrambe le console, non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi per difendere una o l'altra.
se una cosa fa schifo lo dico e basta. i commenti live che ho fatto sulla conferenza stampa non erano certo entusiastici.
almeno, prima di parlare a vanvera, documentati.

apparte che non vedo dove avrei offeso le idee altrui. ho espresso la mia idea sulla conferenza sony senza riferimenti alcuni.
forse ho offeso qualcos'altro che è meglio non citare...;)

Allora non ci siamo capiti. Se avete dei problemi ve li chiarite via PM e non qui sul thread dedicato all'E3. Se mi tocca richiamare di nuovo su questo argomento sara' con sospensione inclusa. Avvisati.

oasis90
16-07-2008, 16:37
spero soprattutto che tornino sui binari e sfornino un gioco coi fiocchi

ah beh, questo di sicuro ;)
Però il problema delle rose è sempre stato uno dei difetti di PES

[Alex]
16-07-2008, 16:38
Si, ma non si accennava al fatto che che si potesse fare una sorta di Playstation Home in miniatura. La vera novità degli Avatars è stata questa.
questo è vero :)
ah beh, questo di sicuro ;)
Però il problema delle rose è sempre stato uno dei difetti di PES
avesse solo quello di difetto :asd:

oasis90
16-07-2008, 16:40
;23346504']

avesse solo quello di difetto :asd:

il 2008 è una schifezza pazzesca..:asd:
FIFA, al momento, è 10 volte avanti, IMHO..
Ma faranno vedere qualche video stasera?

Yngwie74
16-07-2008, 16:44
il 2008 è una schifezza pazzesca..:asd:
FIFA, al momento, è 10 volte avanti, IMHO..
Ma faranno vedere qualche video stasera?

Konami si e' comprata i diritti della champion's league, gia' voglio vedere se sara' integrata in PES o se vorranno far cassa con un gioco a parte.
Su un video stasera non so se sperarci nemmeno, negli USA del calcio non frega una mazza a nessuno, vedo meglio Lipsia come palcoscenco per PES e FIFA. :)

oasis90
16-07-2008, 16:45
Konami si e' comprata i diritti della champion's league, gia' voglio vedere se sara' integrata in PES o se vorranno far cassa con un gioco a parte.
Su un video stasera non so se sperarci nemmeno, negli USA del calcio non frega una mazza a nessuno, vedo meglio Lipsia come palcoscenco per PES e FIFA. :)

in effetti hai ragione...Lipsia DOVREBBE essere l'occasione giusta per vedere qualcosa..Per quanto riguarda la champions secondo me non la metteranno in PES, ma spero di sbagliarmi

[Alex]
16-07-2008, 17:03
ecco risolto il mistero del countdown di halo

Sembra inoltre che il mistero del countdown interrotto nel sito Bungie sia gia stato risolto: il nuovo Halo doveva debuttare dopo gli importanti annunci di Sony e Nintendo per reggere la forza d' urto provocata dalle attese bombe.
Ma il grandioso annuncio dell' arrivo di Final Fantasy XIII su Xbox 360 e soprattutto il poco clamore provocato dalle conferenze di Sony e Nintendo, hanno convinto Microsoft a rimandare l' importantissimo annuncio di Bungie sul nuovo Halo ad altri eventi importanti.

preso da mondoxbox

lordkain84
16-07-2008, 17:05
uhm ... chissà se stasera Konami ha in serbo qualche sorpresa :fagiano:

DonCry
16-07-2008, 17:15
;23346917']ecco risolto il mistero del countdown di halo

Sembra inoltre che il mistero del countdown interrotto nel sito Bungie sia gia stato risolto: il nuovo Halo doveva debuttare dopo gli importanti annunci di Sony e Nintendo per reggere la forza d' urto provocata dalle attese bombe.
Ma il grandioso annuncio dell' arrivo di Final Fantasy XIII su Xbox 360 e soprattutto il poco clamore provocato dalle conferenze di Sony e Nintendo, hanno convinto Microsoft a rimandare l' importantissimo annuncio di Bungie sul nuovo Halo ad altri eventi importanti.

preso da mondoxbox

microsoft aveva pianificato questo e3 nei minimi dettagli :O

quindi oltre ad halo wars c'è un altro titolo su halo?

Do85
16-07-2008, 17:17

preso da mondoxbox

Ahahah ma pensa te.... Hanno fatto bene!Però voglio sapere che cos'è!!!!
Quindi quando lo presenteranno..? A Lipsia?? :rolleyes:

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 17:18
per chi è interessato sono iniziate le dirette di ign.. :O

Do85
16-07-2008, 17:18
microsoft aveva pianificato questo e3 nei minimi dettagli :O

Si esatto... e non è ne Halo Wars ne il nuovo titolo della casa di Peter Jackson....

[Alex]
16-07-2008, 17:19

sembra di sì :)

Hitman47
16-07-2008, 17:19
Comunque....per far notare l'importanza di questa fiera...

Sono bastate 4 pagine di Famitsu con l'annuncio di Dead Rising sul Wii ad affossare un'ora di conferenza Nintendo...http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

Do85
16-07-2008, 17:25
La news completa di Mondoxbox

Microsoft conferma un nuovo Halo da Bungie!

In un' intervista rilasciata al sito di MTV Don Mattrick, capo di Microsoft, ha confermato che Bungie è attualmente al lavoro su un nuovissimo episodio della serie Halo. La cosa straordinaria è che non si tratta del progetto Halo Wars e neppure del misterioso Halo Chronicles. Sembra inoltre che il mistero del countdown interrotto nel sito Bungie sia gia stato risolto: il nuovo Halo doveva debuttare dopo gli importanti annunci di Sony e Nintendo per reggere la forza d' urto provocata dalle attese bombe.

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 17:26
Comunque....per far notare l'importanza di questa fiera...

Sono bastate 4 pagine di Famitsu con l'annuncio di Dead Rising sul Wii ad affossare un'ora di conferenza Nintendo...http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

no alt..
l'anno scorso è stata di ben altra portata..
a partire dalle conferenze..
che sono state decisamente migliori..

quest'anno invece è parecchio deludente..

Hitman47
16-07-2008, 17:28
no alt..
l'anno scorso è stata di ben altra portata..
a partire dalle conferenze..
che sono state decisamente migliori..

quest'anno invece è parecchio deludente..

beh....comunque....il discorso non cambia....

4 pagine di Famitsu sono state più soddisfacenti di un'ora di conferenza :asd:

DonCry
16-07-2008, 17:33
caspita ho appena visto su gametrailers il walkthrough di price of persia, le interviste di far cry2 e fallout3...a parte quest'ultimo, gli altri due sono stupendi :eek:

prince è spettacolo puro, far cry tecnicamente potrebbe essere assurdo...qualche riserva sul gameplay, ma li bisognerebbe provarlo di persona.

fallout bho, non mi convince appieno, aspetto di vedere di piu.

di certo quest'anno non arriva allo splendore del 2007, ma dopo l'estate (tra settembre e dicembre) avremo letteralmente un'invasione di gran bei giochi...mi sa che devo incominciare a fare un po di straordinari a lavoro :stordita:

*sasha ITALIA*
16-07-2008, 17:50
Comunque RAGE è stato il più spettacolare di tutti.

darkfear
16-07-2008, 17:52

ma che si è visto di rage? il solito trailer con la stradina, il vecchio nella casetta e le scenette dei nemici che fanno sempre la stessa animazione in loop? :mbe:

lordkain84
16-07-2008, 17:52

peccato che è stato mostrato poco

lordkain84
16-07-2008, 17:54
ma che si è visto di rage? il solito trailer con la stradina, il vecchio nella casetta e le scenette dei nemici che fanno sempre la stessa animazione in loop? :mbe:

come Far Cry 2 e BIA ... video già visti e rivisti ... che palleeeeee :asd:

Malek86
16-07-2008, 18:12
Ma in che giorni c'è quella di Lipsia?

Yngwie74
16-07-2008, 18:17
Ma in che giorni c'è quella di Lipsia?

21-24 agosto se non sbaglio...

lordkain84
16-07-2008, 18:20
nuove immagini dall'E3 per Race Pro

http://www.mondoxbox.com/news/12769/nuovi-scatti-da-race-pro.html

Malek86
16-07-2008, 18:20
Avete letto?

http://news.vgchartz.com/news.php?id=1507

Dicono, e sottolineo il "dicono", che Nintendo dovrebbe svelare un gioco segreto ad una conferenza che si terrà alle 3 p.m., che presumo equivalgano alle 9 di sera nostre (oppure devo aggiungere 9 ore? non c'è scritto il fuso orario...).

Mi chiedo se sia qualcosa di finalmente decente? Forse addirittura Zelda, o F-Zero?

Naaah, probabilmente sarà solo Kid icarus o Punch Out o qualcosa del genere, oppure addirittura nulla :O

Per la cronaca, SSBB era stato annunciato in questo modo, quindi...

x.vegeth.x
16-07-2008, 18:21

preso da mondoxbox

si ma ora la spettacolarità dell'annuncio se ne va in quel posto

uhm ... chissà se stasera Konami ha in serbo qualche sorpresa :fagiano:

l'ho già detto, un nuovo metal gear :O

darkfear
16-07-2008, 18:22
21-24 agosto se non sbaglio...

ci sarà una qualche diretta o differita da vedere? :confused:

voglio dire...c'è mai stata negli anni precedenti?

Giant Lizard
16-07-2008, 18:23
comunque ho letto un'anteprima e Fallout 3 dovrebbe essere molto meglio di quello che si è visto nel trailer. A partire dal fatto che ci sarà ancora la possibilità di avere la visuale classica di tutti i Fallout :) secondo me non sarà affatto male, è tra quelli che mi è piaciuto di più :)

vabbè che tutto quello che è Bethesda per me è oro colato :O

lordkain84
16-07-2008, 18:23
l'ho già detto, un nuovo metal gear :O

a me basta anche l'annuncio del 4 sulla X ... così finisco tutta la saga :D

x.vegeth.x
16-07-2008, 18:26
a me basta anche l'annuncio del 4 sulla X ... così finisco tutta la saga :D

ci mancherebbe altro :doh: :nonsifa:

darkfear
16-07-2008, 18:27
comunque ho letto un'anteprima e Fallout 3 dovrebbe essere molto meglio di quello che si è visto nel trailer. A partire dal fatto che ci sarà ancora la possibilità di avere la visuale classica di tutti i Fallout :) secondo me non sarà affatto male, è tra quelli che mi è piaciuto di più :)

vabbè che tutto quello che è Bethesda per me è oro colato :O

non ci sarà la visuale dei vecchi fallout, e le panzane delle anteprima lasciano il tempo che trovano.

Di oblivion avevano promesso una IA rivoluzionaria che permetteva agli npc di soddisfare i propri bisogni autonomamente...poi è finita con una serie di script mal fatti...ed un mondo di copia e incolla...

con la bethseda c'è da andarci coi piedi di piombo...dalle anteprime sembra tutto uno spettacolo...poi fanno il trailer dove sembra un FPS come tanti altri...

bisognerà aspettare...

Giant Lizard
16-07-2008, 18:31
non ci sarà la visuale dei vecchi fallout, e le panzane delle anteprima lasciano il tempo che trovano.

sei sicuro che non ci sarà? :confused:

per il resto...non commento, dato che personalmente Oblivion è stato il miglior gioco che son riuscito a trovare su Xbox 360, per ora ancora nessuno me lo ha superato :O

Malek86
16-07-2008, 18:35
Ah, oltre alla rumoreggiata "conferenza segreta" della Nintendo, ci dovrebbe essere anche una press conference della SCEE in breve, non si sa quando. Probabilmente annuncieranno la nuova 80gb Core anche per l'Europa, suppongo.

Perfavore83
16-07-2008, 18:36

per il resto...non commento, dato che personalmente Oblivion è stato il miglior gioco che son riuscito a trovare su Xbox 360, per ora ancora nessuno me lo ha superato :O

Scusate l'ignoranza ma Fallout 3 è un gdr? Dai video che ho visto mi sembra di più un fps con qualche elemento di gdr, in stile bioshock

oasis90
16-07-2008, 18:37
Scusate l'ignoranza ma Fallout 3 è un gdr? Dai video che ho visto mi sembra di più un fps con qualche elemento di gdr, in stile bioshock

si può dire che è in stile ME...

[Alex]
16-07-2008, 18:37

dovrebbe essere un action-rpg (correggetemi se sbaglio :stordita: )

oasis90
16-07-2008, 18:38
;23348329']dovrebbe essere un action-rpg (correggetemi se sbaglio :stordita: )

non sbagli ;)

[Alex]
16-07-2008, 18:39
non sbagli ;)

:D

MesserWolf
16-07-2008, 18:40

:asd::asd:
domanda da un milione di $ :p

Doveva essere un Gdr ... è quello che hai visto ....

Giant Lizard
16-07-2008, 18:44

io lo definisco più un rpg-tattico :p

CoLaN
16-07-2008, 18:47
Un paio di gif prese dalle dimostrazioni di Resistance 2 e Infamous:

Vi ricordate il panorama ammirato per pochi secondi durante il primo teaser di R2?
bene...eccolo in game :P
http://i36.tinypic.com/2mhbnds.jpg

http://i35.tinypic.com/dcv77d.gif

L'ultimo mi ha particolarmente colpito, sembra promettere molto bene

link per i video:

Resistance 2:
http://www.gamespot.com/video/0/6194088/videoplayerpop?rgroup=e32008_live
(il livello di san francisco è..wow :D)

Infamous:
http://au.gamespot.com/video/942025/6194158/infamous-e3-2008-stage-show-demo

darkfear
16-07-2008, 18:49

si, solo prima o terza persona...i vecchi fallout erano a visuale isometrica (dall'alto).

Guarda, se mantengono le premesse...

Quest secondarie terminabili in molti modi diversi.
Diverse scelte che si possono effettuare in un dialogo (non come argomento) e che possono cambiare il proseguimento di un dialogo o di una quest.
Trama story-driven e niente millemila quest con dungeon tutti uguali, ma una trama ben narrata e con personaggi caratterizzati e un enfasi sull'interpretazione del ruolo.
Possibilità di utilizzare vari stili di combattimento (Armi, mani nude) o di basarsi in gran parte sul dialogo.

e altro...

Il gioco può essere davvero un giocone, quale che sia il sistema di combattimento (FPS...hack & slash...)

Perchè a differenza di Oblivion SEMBRA che vi sia molta cura nella rappresentazione del mondo di gioco (non sarà un insieme di strade allungate col copia e incolla per far vedere che "il mondo è grande" e poi annullarne il vantaggio col fast-travel...:doh:) e nell'atmosfera ricreata.

Però nei trailer si è vista (o hanno voluto far vedere) una forte componente action, dei nemici lobotomizzati che ti corrono lentamente in fronte e spesso non fanno altro che rimanere fermi a farsi colpire, delle animazioni a dir poco orribili...in pratica del lato GDR non s'è visto praticamente NULLA...ciò non fa molto ben sperare.

In pratica volendo...POTREBBE (..ebbe...ebbe..ebbe) uscire un FPS(TPS) con la cura di un bioshock ed una parte GDR molto sviluppata e allora sarà un giocone a prescindere dall'eredità del nome Fallout (molto pesante ma ormai impossibile da soddisfare).

O un altro Oblivion.

Tutto dipende dal risolvere i difetti dell'IA...e se nel gioco finale ci sarà davvero tutto ciò di cui hanno parlato.

Alex-RM
16-07-2008, 18:56

Che gioco :ave:

Cholo
16-07-2008, 18:57
Mi chiedo se sia qualcosa di finalmente decente? Forse addirittura Zelda, o F-Zero? Ho venduto la console neanche due ore fa. Se annunciano un nuovo Zelda vado a darmi fuoco a San Pietro. :mbe:

Giant Lizard
16-07-2008, 18:59

Spiderman? :stordita:

che merda :asd:

lishi
16-07-2008, 19:02
Ho venduto la console neanche due ore fa. Se annunciano un nuovo Zelda vado a darmi fuoco a San Pietro. :mbe:

dai su, anche se non annunciato il nuove zelda era matematico.

[Alex]
16-07-2008, 19:03
io lo definisco più un rpg-tattico :p

allora diciamo che è un action/tactical-rpg :D

TheRipper
16-07-2008, 19:04
..cut..

In pratica volendo...POTREBBE (..ebbe...ebbe..ebbe) uscire un FPS(TPS) con la cura di un bioshock ed una parte GDR molto sviluppata e allora sarà un giocone a prescindere dall'eredità del nome Fallout (molto pesante ma ormai impossibile da soddisfare).

O un altro Oblivion.

Tutto dipende dal risolvere i difetti dell'IA...e se nel gioco finale ci sarà davvero tutto ciò di cui hanno parlato.

Da quel poco che si è potuto vedere dal trailer però sono pronto a scommettere che sarà un'altro Oblivion, nonostante le fantastiche parole delle press release e anteprime varie. I sintomi ci sono tutti:
-Intelligenze artificiale che rasenta lo zero assoluto
-Animazioni scrause e legnosissime
-mancanza totale di feedback dei nemici ai nostri colpi (non accusano, non arretrano, non si accasciano...vengono colpiti e rimangono impalati come se non gliene fregasse una mazza)
-Combattimento corpo a corpo ridicolo e approssimativo
-action a manetta con skill che influenzano poco o nulla le nostre azioni.
L'unica cosa che può salvarlo secondo me è una gestione dei dialoghi davvero approfondita e che influenzi in modo massiccio gli eventi del mondo. Inoltre per essere davvero un Fallout dovrebbe essere possibile evitare la maggior parte degli scontri con la diplomazia o avendo la possibilità di risolvere le quest in modi alternativi allo "spara spara".
Mi ricordo che nel primo Fallout, se avevi costruito un personaggio molto intelligente e con grande carisma, si poteva anche sconfiggere l'ultimo boss anche solo parlandogli.
Ovviamente non spero in nessuno di questi possibili "miglioramenti" rispetto a quello che si è già visto...D'altronde si tratta della bethesda, non una software house abituata a fare rpg.

[?]
16-07-2008, 19:04
Questi dovrebbero essere i link per torrent per E3 Microsoft e Sony, non penso ci siano problemi a postarli, nel caso eliminate.

Microsoft

http://digiex.net/attachments/media/164d1216125911-microsoft-e3-2008-key-note-microsoft_e3_2008_key_note.torrent

Sony

http://digiex.net/attachments/media/169d1216173881-sony-e3-2008-key-note-sony_e3_2008_key_note.torrent

Speciale E3

http://digiex.net/attachments/media/165d1216126339-e3-2008-preview-special-e3_2008_preview_special.torrent

Cholo
16-07-2008, 19:05
dai su, anche se non annunciato il nuove zelda era matematico.Beh insomma, basta che esca il prossimo decennio. :stordita:

Alex-RM
16-07-2008, 19:23
Spiderman? :stordita:

che merda :asd:

Pffffff :O

Lo dico oggi (anzi a dir la verità lo dico già da un pò di tempo), gioco rivelazione 2009.

Foxlady
16-07-2008, 19:27
;23348712']Questi dovrebbero essere i link per torrent per E3 Microsoft e Sony, non penso ci siano problemi a postarli, nel caso eliminate.

Microsoft

http://digiex.net/attachments/media/164d1216125911-microsoft-e3-2008-key-note-microsoft_e3_2008_key_note.torrent

Sony

http://digiex.net/attachments/media/169d1216173881-sony-e3-2008-key-note-sony_e3_2008_key_note.torrent

Speciale E3

http://digiex.net/attachments/media/165d1216126339-e3-2008-preview-special-e3_2008_preview_special.torrent

Ottimo, grazie ;)

oasis90
16-07-2008, 19:37
ma " Singularity" della Activision che gioco è? Non ho ben capito...:wtf:

Hitman47
16-07-2008, 19:37
Ho venduto la console neanche due ore fa. Se annunciano un nuovo Zelda vado a darmi fuoco a San Pietro. :mbe:

giusto....

MesserWolf
16-07-2008, 19:50
Che gioco :ave:

quoto
Se ha una bella trama può essere davvero un bel gioco .

lordkain84
16-07-2008, 20:04
quoto
Se ha una bella trama può essere davvero un bel gioco .

sembra una mega scopiazzata di Prototype ... e nn penso di essere l'unico a pensarlo

che ci trovate di così bello? curiosità :stordita: no perche personalmente lo trovo orrendo :stordita:

MesserWolf
16-07-2008, 20:08
sembra una mega scopiazzata di Prototype ... e nn penso di essere l'unico a pensarlo

che ci trovate di così bello? curiosità :stordita: no perche personalmente lo trovo orrendo :stordita:

Cosa ci trovi di orrendo?

Sembra il gioco di Heroes .

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 20:09
c'è little big planet su gamespot..:O

Luca T
16-07-2008, 20:13
Delle 88 pagine di cui e' composto ad ora questo thread, piu' della meta' sono occupate da post che commentano l'arrivo di FFXIII su 360.
Io credo che nel bene o nel male Microsoft abbia raggiunto il suo scopo.

Tolto questo annuncio, non ci sono state grandi novita', anzi c'e' stato il piattume piu' totale. Si sapeva di Gow2 come si sapeva che sarebbe stato presentato il terzo capitolo dell'altro GOW, concordo con chi diceva che i vecchi E3 erano ben altra cosa.

Questo secondo me per due ragioni:

1)Ci sono più manifestazioni "intermedie" durante l'anno rispetto a prima, anche il TokyoGameShow ha perso molto del suo smalto!

2)Tramite la rete ora abbiamo molte più informazione in anticipo e non ci sono più le "sorpresone" di prima

[Alex]
16-07-2008, 20:14
ma " Singularity" della Activision che gioco è? Non ho ben capito...:wtf:
nemmeno io ho ben capito di che gioco si tratti, però non mi pare niente di che :stordita:

Alex-RM
16-07-2008, 20:14

Casomai è il contrario :D

Infamous è stato annunciato già da parecchio tempo.....prototype è più recente.

bronzodiriace
16-07-2008, 20:15
bello bello bello

http://dailymotion.alice.it/video/x6...-e3_videogames

MesserWolf
16-07-2008, 20:19

sara' stato annunciato da almeno almeno un anno.... come tutti i giochi sony d'altronde :asd:

lordkain84
16-07-2008, 20:21
Cosa ci trovi di orrendo?

Sembra il gioco di Heroes .

dal video nn mi dice niente il gioco nel suo insieme ... questo come Prototype ... parere mio eh :D

hai ragione ... ho visto ora che c'era già un video del gioco allo scorso E3 ... allora Prototype è una bella scopiazzata di Infamous :O

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 20:21
sara' stato annunciato da almeno almeno un anno.... come tutti i giochi sony :asd:

è stato annunciato allo scorso E3..

è appena finito lo speciale su LBP..
è bellissimo!!

possibilità di personalizzare tutto (dai livelli.. la personaggio.. al menù principale..) praticamente infinite..

Jeegsephirot
16-07-2008, 20:24

è bellissimo!!

possibilità di personalizzare tutto (dai livelli.. la personaggio.. al menù principale..) praticamente infinite..

:eek: ma dove lo hai visto che me lo sono perso!

Giant Lizard
16-07-2008, 20:25
personalmente ritengo LBP il gioco più interessante presentato da Sony...e per lui potrei anche comprare la console (oltre a MGS4 ovviamente :p ).

mt_iceman
16-07-2008, 20:34

1)Ci sono più manifestazioni "intermedie" durante l'anno rispetto a prima, anche il TokyoGameShow ha perso molto del suo smalto!

2)Tramite la rete ora abbiamo molte più informazione in anticipo e non ci sono più le "sorpresone" di prima

verissimo.

Luca T
16-07-2008, 20:35
personalmente ritengo LBP il gioco più interessante presentato da Sony...e per lui potrei anche comprare la console (oltre a MGS4 ovviamente :p ).

Non sei il solo a cui piace parecchio!

Ma perche piace così tanto sto LBP?

A me non attira molto, è carino, ma lo vedo monotono!:boh:

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 20:38
:eek: ma dove lo hai visto che me lo sono perso!

su gamespot..

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 20:41
c'è fable 2 su ign.. :O

x.vegeth.x
16-07-2008, 20:42

3) il sopravvento dei giochi casual

mi spiegate perchè? cos'ha di bello? io lo trovo molto stupido e quasi infantile. non mi sono informato bene ma l'impressione che mi da è quella

Giant Lizard
16-07-2008, 20:44
Non sei il solo a cui piace parecchio!

Ma perche piace così tanto sto LBP?

A me non attira molto, è carino, ma lo vedo monotono!:boh:

ah bè, tranquillo, come vedi in genere ho pareri abbastanza discordanti dagli altri :asd:

Personalmente LBP mi piace perchè adoro i giochi che lasciano la massima libertà di personalizzazione :) qua ti danno la possibilità di creare forme stravaganti, livelli...è ovvio che se questo non ti interessa, il gioco non fa per te :D

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 20:45
Fable 2 ha una grafichina notevole.. :eek:

lordkain84
16-07-2008, 20:47

ma no me lo sono perso! ho aperto e stava finendo ... sai se c'è altro in programma?

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 20:48
sia su ign.. sia su gamespot..

sotto la finestra video..

c'è il programma della serata..

grng
16-07-2008, 20:49
qualcuno ha poi scoperto chi era il jappo alla conferenza sony? quello delle flessioni con relavita figura di merda, insomma :asd:

Luca T
16-07-2008, 20:56

Mi piace mooolto!

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 20:57
Mi piace mooolto!

veramente notevole..

ah...

si può fare anche sesso e avere figli.. :asd: :asd: :asd:

MesserWolf
16-07-2008, 20:59
veramente notevole..

ah...

si può fare anche sesso e avere figli.. :asd: :asd: :asd:

e il sesso SENZA figli ? è possibile :p :D

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 21:01
e il sesso SENZA figli ? è possibile :p :D

:boh:
lo spero.. :asd: :asd:

MarcoM
16-07-2008, 21:22

è bellissimo!!

Ah, me lo sono perso... Ma hai capito se come gioco ha uno scopo o se è solo un elaboratissimo editor di livelli?
Anche a me interessa molto, ma senza un obiettivo specifico ho paura che possa annoiare rapidamente, a meno di non essere veramente dei creativi...

Malek86
16-07-2008, 21:26
Uhm... la conferenza della Konami è alle 11 di sera... mentre la fantomatica conferenza della Nintendo dovrebbe essere a mezzanotte... questo vuol dire che ci saranno solo pochi invitati a tale evento?

Lo chiedo perchè, dopo che l'ultima volta hanno presentato SSBB proprio in questo modo, direi che c'è da aspettarlo con trepidazione.

Luca T
16-07-2008, 21:26
Ah, me lo sono perso... Ma hai capito se come gioco ha uno scopo o se è solo un elaboratissimo editor di livelli?
Anche a me interessa molto, ma senza un obiettivo specifico ho paura che possa annoiare rapidamente, a meno di non essere veramente dei creativi...

E' esattamente la mia paura!:(

Luca T
16-07-2008, 21:27
Uhm... la conferenza della Konami è alle 11 di sera... mentre la fantomatica conferenza della Nintendo dovrebbe essere a mezzanotte... questo vuol dire che ci saranno solo pochi invitati a tale evento?

Lo chiedo perchè, dopo che l'ultima volta hanno presentato SSBB proprio in questo modo, direi che c'è da aspettarlo con trepidazione.

Ne fanno un'altra?

Malek86
16-07-2008, 21:31
Ne fanno un'altra?

Girano voci, all'E3, che la Nintendo avrebbe in programma una conferenza "a porte chiuse" dove presenterano un nuovo gioco.

Visto che all'E3 '06 avevano annunciato Brawl in questo modo, direi che come rumor ci starebbe anche. Certo spiegherebbe perchè hanno fatto così schifo durante la conferenza.

Se la Nintendo annunciasse davvero qualche super gioco nuovo, credo che li perdonerei, e metterei il loro E3 allo stesso livello di Sony e MS. Non più in alto, perchè la loro conferenza era DAVVERO noiosa. Però, allo stesso livello. Mi sento buono.

MarcoM
16-07-2008, 21:31
Ne fanno un'altra?
Magari dopo il macello di ieri, ci riprovano con qualcosa di più serio... :asd:
Vedere Miyamoto ridotto così è stato un trauma (center...) :sbonk:

Alex-RM
16-07-2008, 21:34
Tra l'altro anche la sony sembra aver mostrato ad alcuni giornalisti Heavy Rain a porte chiuse.....uff io ero curioso di vederlo :cry:

http://n4g.com/events_e32008/News-170641.aspx

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 21:38
Tra l'altro anche la sony sembra aver mostrato ad alcuni giornalisti Heavy Rain a porte chiuse.....uff io ero curioso di vederlo :cry:

no....:cry: :cry:

Quantic Dream :ave: :ave: :ave:

cangia
16-07-2008, 21:40
che gioco stanno mostrando ora su IGN ? Mercenaries 2 ?

Luca T
16-07-2008, 21:41

No, come a porte chiuse?

Eh ma allora sono bastardi davvero!:muro: :muro:

E' una vita che voglio vedere qualcosa su quel titolo! :muro: :muro: :muro:

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 21:41

si..

Luca T
16-07-2008, 21:42

Si, è Mercenaries2 :)

Malek86
16-07-2008, 21:43
Non so se l'avete già postato, ma:

http://kotaku.com/5025907/no-valkyria-chronicles-isnt-coming-to-psp

Povero Jeeg :O

cangia
16-07-2008, 21:43
Si, è Mercenaries2 :)

sembra molto interessante :)

Alex-RM
16-07-2008, 21:44
No, come a porte chiuse?

Eh ma allora sono bastardi davvero!:muro: :muro:

E' una vita che voglio vedere qualcosa su quel titolo! :muro: :muro: :muro:

Invece di parlare per 20 minuti della ps2 potevano mostrarci 5 minuti di HR :muro: :cry:

Luca T
16-07-2008, 22:14

Peccato, poteva essere interessante due capitoli con possibilità di collegamento! :(

Jeegsephirot
16-07-2008, 22:25

vabbe a me basta che arrivi su PS3, quello su PSP mi sembrava troppo bello in effetti :asd:

Malek86
16-07-2008, 22:29
Ormai la Konami dovrebbe stare per iniziare :O

E tengo aperte altre finestre nel frattempo, non si sa mai la Nintendo dicesse qualcosa.

DenFox
16-07-2008, 22:34
Ma dov'è che lo posso vedere in diretta?

Malek86
16-07-2008, 22:36
Su G4 di sicuro ce l'hanno.

SilverLizard
16-07-2008, 22:39
Qualcuno ha il link di G4 pls? :D Sono curioso delle news di Konami

DenFox
16-07-2008, 22:41
Su G4 di sicuro ce l'hanno.

E che è sto G4 :confused: ?

Malek86
16-07-2008, 22:43
http://e3.g4tv.com/e32008/press_conf_detail.aspx?pressconference_key=8

Iniziata proprio adesso.

Malek86
16-07-2008, 22:45
Espansione per MGS Online (MGO: The Gene)

E...

World Tournament in ottobre al TGS.

Jeegsephirot
16-07-2008, 22:46
Espansione per MGS Online (MGO: The Gene)

E...

World Tournament in ottobre al TGS.

l espansione mia subito e il torneo tanto lo vinco io :O

Malek86
16-07-2008, 22:48
Vedremo video nuovi di Silent Hill! :D

Luxor83
16-07-2008, 22:51
castlevania per ds

SilverLizard
16-07-2008, 22:52
Spettacolo!!!!! Lo voglio!!!

Order of Ecclesia :oink:

Malek86
16-07-2008, 22:53
Order of Ecclesia. Sembra super figo. Però questi giochi li preferisco su console casalinghe, non su schermo piccolo :O

E ora, Judgment.

Luxor83
16-07-2008, 22:55
il picchiaduro per wii, non mi va di chiamarlo castlevania.

SilverLizard
16-07-2008, 22:55
... e Judgment... come rovinarmi il mito di Alucard, tra l'altro la bambina è odiosa :mad:

Malek86
16-07-2008, 22:56
"What is a man? A miserable little pile of secrets!"

Se Dracula non lo dice, non è Castlevania :O :D

Comunque, sì, il design dei personaggi mi fa davvero pena.

Ah, 14 personaggi, a quanto pare.

Malek86
16-07-2008, 23:00
L'azione di gioco pare abbastanza penosa per ora. Il personaggio è troppo veloce, e la telecamera orrida. L'unica cosa buona di questo video è la musica di Symphony of the Night di sottofondo.

MesserWolf
16-07-2008, 23:01
mai capito cosa avesse di speciale Castelvania ... bha , anche se ne ho giocato solo un episodio su gba

Malek86
16-07-2008, 23:03
mai capito cosa avesse di speciale Castelvania ... bha , anche se ne ho giocato solo un episodio su gba

Ti direi di prendere Symphony of the Night. E' una specie di Super Metroid, ma con più enfasi sulla raccolta di oggetti e il combattimento. E un'ambientazione e una colonna sonora da paura.

Non so come siano quelli su GBA.

Jeegsephirot
16-07-2008, 23:05
si ma che palle solo castelvania judgment?

Malek86
16-07-2008, 23:06
si ma che palle solo castelvania judgment?

Aspetto con ansia, hanno detto che mostreranno video nuovi di SH:HC.

Ah, forse ci siamo.

SilverLizard
16-07-2008, 23:07
Ti direi di prendere Symphony of the Night. E' una specie di Super Metroid, ma con più enfasi sulla raccolta di oggetti e il combattimento. E un'ambientazione e una colonna sonora da paura.

Non so come siano quelli su GBA.

Esatto, super consigliato SOTN, spettacolare. E tra l'altro ho collezionato anche quelli su GBA, io ho adorato anche quelli :O

E via con Silent Hill!!!

Jon_Snow
16-07-2008, 23:08
Non male l'atmosfera di SH.

Jeegsephirot
bello silent hill, anche se non proprio il top graficamente.
L atmosfera a me piace parecchio

Malek86
Bella l'atmosfera, ma la grafica mi sembra abbastanza penosa.

SilverLizard
16-07-2008, 23:12
Pare spetacolare, per ora sto preferendo questo a RE5 :O
Peccato però per la schermata con "Loading", speravo escogitassero qualche trucchetto per rendere il tutto più... non loadingoso :stordita: (far sparire quella schermata che spezza l'azione secondo me, ma forse chiedo troppo =P)

Luca T
Bella l'atmosfera, ma la grafica mi sembra abbastanza penosa.

L'atmosfera sembra molto bella, mi piace!

Jon_Snow
Un sistema di dialoghi alla mass effect. Bello.

powerslave
16-07-2008, 23:13

eretico!!

ho adorato super castlevania 4 e dracula x su snes :cry:

Jeegsephirot
16-07-2008, 23:15
certo che quel mirino e il numero dei proiettili stonano parecchio

Jon_Snow
16-07-2008, 23:16
Lo stile ricorda molto il nuovo Siren per PS3. Anche la grafica e le textuer lo ricordano.

Malek86
16-07-2008, 23:16
certo che quel mirino e il numero dei proiettili stonano parecchio

Anche il modo in cui fa le capriole per schivare. Che è, God of War?

Jeegsephirot
16-07-2008, 23:18
Anche il modo in cui fa le capriole per schivare. Che è, God of War?

quello volevo evitarlo di commentare, in quanto animazioni mi sembra che siano ancora piuttosto indietro.

Luca T
16-07-2008, 23:19
Sono molto perplesso! :(

Mi pare un po' una str......ta!

A parte l'atmosfera, poi dopo si perde e non sembra che abbia mordente!

Malek86
Uccidetemi.

Sgt. Bozzer
Uccidetemi.

:asd: :asd:

Jeegsephirot
e sta pagliacciata che mi rappresenta adesso?

Fedozzo
16-07-2008, 23:20
è normale che su IGN si veda solo la scritta Lime Wire?

Malek86
16-07-2008, 23:20
:asd: :asd:

No, sul serio, ponete fine alle mie sofferenze.

Ah, no, ci han pensato da sole, meno male.

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:21
e sta pagliacciata che mi rappresenta adesso?

ROCK REVOLUTIONNNNNNNNNNNNNNNN

:stordita:

SilverLizard
16-07-2008, 23:21
Accidenti, solo a me è piaciuto? =P

Malek86
16-07-2008, 23:22
Accidenti, solo a me è piaciuto? =P

Sì.

A proposito, non capisco che abbia di diverso da Rock Band questa roba. A parte che sembra peggiore.

Meno male, è finita. Davvero imbarazzante, ma almeno Order of Ecclesia e Silent Hill erano discreti.

Jeegsephirot
16-07-2008, 23:23
a me si è interrotto, ma è finita cosi?

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:24
boh..
allora tutti adesso a fare sto genere di gioco..
che per carità ci sta..
il prossimo guitar hero lo prenderò sicuramente..
ma dico..
3 software house hanno presentato lo stesso gioco..
con praticamente la stessa interfaccia..
lo stesso gameplay..

un pò di fantasia..
cambia solo la track list e il colore delle chitarre..

Malek86

Sì. Bello schifo la fine. Ed era iniziato così bene.

Jon_Snow
ROCK REVOLUTIONNNNNNNNNNNNNNNN

Non hanno manco la decenza di copiare e cambiare con un nome decente.

Sgt. Bozzer

non è stata un pò brusca come fine..? :stordita:

Fedozzo
16-07-2008, 23:25
Ok, ho capito adesso di dover andare su g4, e mi trovo il logo konami in faccia, me la sono persa vero -.- :doh: :doh: ?

Luca T
Ma forse quest'anno danno dei soldi a chi la fa peggiore!? :rolleyes:

SilverLizard
Sì.

Parlavo di Silent Hill, l'altra "cosa" è abbastanza imbarazzante secondo me....
Ma anche a voi si è interrotto? Tutto qui?

Malek86
Adesso possiamo solo sperare che la Nintendo abbia davvero qualcosa per almeno chiudere in bellezza questo inizio settimana così insignificante.

Luca T
16-07-2008, 23:26
Ok, ho capito adesso di dover andare su g4, e mi trovo il logo konami in faccia, me la sono persa vero -.- :doh: :doh: ?

Guarda non ti sei persno niente di particolare!

Jeegsephirot
16-07-2008, 23:26
Insomma, con qualche riserva, questo E3 non è stato proprio granche :(

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:29
Insomma, con qualche riserva, questo E3 non è stato proprio granche :(

si quello dello scorso anno decisamente meglio..
è che non si sono state novità..
nessuno ha fatto vedere qualche gioco nuovo..
tutti titoli che più o meno si sapevano..

Luca T
Più che altro hanno tutti fatto delle scelte imho senza senso!

Malek86
Guarda non ti sei persno niente di particolare!

Tutto sommato, il trailer di Ecclesia era ganzo. Anche l'inizio di SH:HC, cioè finchè non sono passati al gameplay, intendo.

Jeegsephirot
16-07-2008, 23:30
si quello dello scorso anno decisamente meglio..
è che non si sono state novità..
nessuno ha fatto vedere qualche gioco nuovo..
tutti titoli che più o meno si sapevano..

gia e dire che le aspettative erano ben altre :cry:

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:32
starwars non è male.. c'è ora su gamespot..

Malek86
16-07-2008, 23:33
La conferenza di Nintendo è stata confermata! :O

Attendiamo fiduciosi. Penso, purtroppo, che non ci sia modo di seguirla. Oh, beh, dovrebbe essere già in corso, fra poco sapremo i risultati.

kenjcj2000
16-07-2008, 23:34
e già qualche anno che E3 comincia a diventare un pò isignificante...... basta pensare all^annuncio fatto Bungie e poi cancellato da MS x farlo vedere alla prossima fiera Lipsia......

l^unica BOMBA è stato l^annuncio di FF

kenjcj2000
16-07-2008, 23:35
starwars non è male.. c'è ora su gamespot..

mio prima di subito :cool:

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:36
e già qualche anno che E3 comincia a diventare un pò isignificante...... basta pensare all^annuncio fatto Bungie e poi cancellato da MS x farlo vedere alla prossima fiera Lipsia......

l^unica BOMBA è stato l^annuncio di FF

che poi si è limitato appunto ad un annuncio..
hanno fatto vedere un trailer di un anno fa..

cmq a settembre non dovrebbe esserci l'Xbox days.. o una roba del genere..?:stordita:

Malek86
16-07-2008, 23:39

cmq a settembre non dovrebbe esserci l'Xbox days.. o una roba del genere..?:stordita:

Intendi l'X08? Dovrebbe essere a settembre od ottobre, dipende da cosa decide MS. Di solito, qualche annuncio buono laggiù in effetti lo fanno.

kenjcj2000
16-07-2008, 23:40

mi sembra fine agosto....:stordita: (non è Lipsia???)

Fedozzo
16-07-2008, 23:41
Cè qualcosa di succoso da vedere ora o me ne devo andare a letto :) ?

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:42
mio prima di subito :cool:

hanno detto che è stato sviluppato in parallelo su ogni piattaforma.. quindi niente porting..
meno male.. visto che sarà disponibile anche per il videocitofono di casa.. :asd: :asd:

Malek86
16-07-2008, 23:43
Cè qualcosa di succoso da vedere ora o me ne devo andare a letto :) ?

Da vedere, nulla.

Io rimango alzato un altro po', non si sa mai che annuncino il risultato della conferenza a porte chiuse della Nintendo.

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:43
mi sembra fine agosto....:stordita: (non è Lipsia???)

no è un altro.. è microsoft only quello che dico io..

kenjcj2000
16-07-2008, 23:44
no è un altro.. è microsoft only quello che dico io..

ne sai una più di galliani :O

p.s

quindi può essere benissimo che il nuovo gioco bungie venga svelato a sett/ott????? che palle...

Sgt. Bozzer
16-07-2008, 23:47
ne sai una più di galliani :O
:cool:

p.s

quindi può essere benissimo che il nuovo gioco bungie venga svelato a sett/ott????? che palle...

secondo me prima.. ormai lo sanno tutti.. non avrebbe senso..

Luca T
16-07-2008, 23:49
Ormai credo ad agosto a Lipsia!

darkfear
17-07-2008, 00:02
alla fine nessuno m'ha risposto...

l'hanno scorso c'è stato un evento live come quelli dell'E3...su Lipsia?

Pensate che ci sarà quest'anno? :confused:

:D

Giant Lizard
17-07-2008, 00:10
alla fine nessuno m'ha risposto...

non l'hai ancora capito? Sei in ignore da tutti :O

:asd:

sorry, non so :p

Luca T
17-07-2008, 00:11
La convention di Lipsia mi sembra che sia un evento per sviluppatori e c'è tutti gli anni!

Mde79
17-07-2008, 00:13
Non hanno manco la decenza di copiare e cambiare con un nome decente.

In realtà i giochi musicali con la chitarra li hanno inventati loro però poi si sono persi, rientrare ora però mi sembra troppo tardi e mi sembra non ci sia neanche molta cura in quel gioco

darkfear
17-07-2008, 00:14
non l'hai ancora capito? Sei in ignore da tutti :O

:asd:

fa molto "The Truman Show" :asd:

darkfear
17-07-2008, 00:15
La convention di Lipsia mi sembra che sia un evento per sviluppatori e c'è tutti gli anni!

e questo lo so :p

vorrei sapere se è possibile vederla in diretta o in differita sui soliti canali...insomma se è aperta al pubblico e se magari ci sono dei precedenti per quanto riguarda la diretta su IGN, gamespot ecc...

proprio come per l'E3. :D

Luca T
17-07-2008, 00:17

vorrei sapere se è possibile vederla in diretta o in differita sui soliti canali...insomma se è aperta al pubblico e se magari ci sono dei precedenti per quanto riguarda la diretta su IGN, gamespot ecc...

Se è un evento per sviluppatori credo sia chiuso al pubblico!

Però non ne sono certo!

Mde79
17-07-2008, 00:17
Sul sito ufficiale dell'e3 danno la conferenza Nintendo alle 5pm che dovrebbero essere le 2 da noi

Malek86
17-07-2008, 00:19

Nel 2006 ce l'avevano, c'era proprio un sito apposta che aveva lo streaming (però questo significa anche che era parecchio "affollato").

Non ricordo nel 2007.

Sul sito ufficiale dell'e3 danno la conferenza Nintendo alle 5pm che dovrebbero essere le 2 da noi

Uh? Linka. Io sapevo che era alle 3 (quindi a mezzanotte), e che dovrebbe quindi essere quasi finita, se non già finita.

Comunque, vabbene, resterò alzato :O e se non ci sarà niente d'interessante, me la pagheranno molto cara.

darkfear
17-07-2008, 00:20
Se è un evento per sviluppatori credo sia chiuso al pubblico!

Però non ne sono certo!

Nel 2006 ce l'avevano, c'era proprio un sito apposta che aveva lo streaming (però questo significa anche che era parecchio "affollato").

Non ricordo nel 2007.

vi ringrazio... :ave:

Luca T
17-07-2008, 00:23
vi ringrazio... :ave:

Praticamente ne sai quanto prima! :asd::asd:

darkfear
17-07-2008, 00:24
Praticamente ne sai quanto prima! :asd::asd:

si ma almeno qualcuno s'è degnato di rispondere! :sofico:

cmq, sapere che nel 2006 c'è stato un precedente ed il dubbio che nel 2007 ci fosse o meno stato mi sono utili. :O
Sopratutto se pensi che se forse è solo per sviluppatori o fortemente legata ad essi...è + probabile di trovare annunci un pò + seri ed interessanti...mi avete aiutato entrambi a vostro modo. :)

Mde79
17-07-2008, 00:26
In realtà ci sono arrivato dal sito dell'E3 ma è su gametrailers ma il calendario è ufficiale.
http://www.gametrailers.com/e32k8.php?show=Press+Conferences

L'unica cosa è possibile che sia l'ora in cui pubblichino il filmato più che quella della conferenza, ma penso per te sia uguale

Malek86
17-07-2008, 00:29
Alcuni che sono laggiù dicono che il gioco è già stato svelato, ma per ora non possono parlarne. Si tratta, comunque, di un revival del passato.

Appena finita la conferenza, dicono, avranno il permesso di pubblicarlo nei loro siti.

Aspetto trepidante, ma credo sia solo o Kid Icarus o Punch Out, cioè nulla di interessante.

Giant Lizard
17-07-2008, 00:31
:sbavvv: Zelda Ocarina of Time remake! :sbavvv:

Mde79
17-07-2008, 00:32
Alcuni che sono laggiù dicono che il gioco è già stato svelato, ma per ora non possono parlarne. Si tratta, comunque, di un revival del passato.

Appena finita la conferenza, dicono, avranno il permesso di pubblicarlo nei loro siti.

Aspetto trepidante, ma credo sia solo o Kid Icarus o Punch Out, cioè nulla di interessante.

Potrebbe essere qualsiasi cosa anche se quelli sono i più accreditati, ma se vogliono fare una sorpresa se ne usciranno con uno star fox.
Io vado a nanna ci aggiorniamo domani :D

Mde79
17-07-2008, 00:34
:sbavvv: Zelda Ocarina of Time remake! :sbavvv:

Sul serio? :confused:

Malek86
17-07-2008, 00:35
Zelda Ocarina of Time remake!

Linka.

Oppure stai semplicemente tirando a indovinare? :D

Mde79
17-07-2008, 00:37
Mmmmh mi sa tanto di sparata :banned:

Giant Lizard
17-07-2008, 00:37
no, ma volevo vedere la vostra faccia :O

e onestamente un remake di Zelda OOT su Wii non ce lo voglio :asd:

anzi...ad essere onesto non mi vengono in mente grandi titoli del passato di cui possa volere un remake su Nintendo Wii :D

Malek86
17-07-2008, 00:38
Mmmmh mi sa tanto di sparata :banned:

Sto seguendo dei tizi che sono lì di persona, ma ancora non han detto nulla. Quindi direi di aspettare. Comunque starà per finire.. sapremo in brevissimo...

no, ma volevo vedere la vostra faccia

e onestamente un remake di Zelda OOT su Wii non ce lo voglio

anzi...ad essere onesto non mi vengono in mente grandi titoli del passato di cui possa volere un remake su Nintendo Wii

Toh, sarei stato ben deluso. Avrei preferito un gioco, sai, nuovo. E comunque lo sai che a me Ocarina non piace :D

Mde79
17-07-2008, 00:38
no, ma volevo vedere la vostra faccia :O

e onestamente un remake di Zelda OOT su Wii non ce lo voglio :asd:

anzi...ad essere onesto non mi vengono in mente grandi titoli del passato di cui possa volere un remake su Nintendo Wii :D

Sei forunato che i mod dormono a quest'ora :D
Ok ora posso andare a nanna sul serio

Giant Lizard
17-07-2008, 00:40
Toh, sarei stato ben deluso. Avrei preferito un gioco, sai, nuovo. E comunque lo sai che a me Ocarina non piace :D

ma non hai detto tu che si tratta di un remake del passato? :confused:

stai a vedere che si tratta di Megaman 9...che già conosciamo tutti :asd:

Luca T
Ad essere sincero non saprei cosa preferirei!

Dei franchise famosi però l'unico che manca su WII è Starfox

Mde79
Sto seguendo dei tizi che sono lì di persona, ma ancora non han detto nulla. Quindi direi di aspettare. Comunque starà per finire.. sapremo in brevissimo...

Sono talmente stanco che preferisco avere un dolce risveglio domattina (sempre che non mi mandino la colazione di traverso :D )
Ciao

Malek86
17-07-2008, 00:41
ma non hai detto tu che si tratta di un remake del passato? :confused:

stai a vedere che si tratta di Megaman 9...che già conosciamo tutti :asd:

No, ho detto che parlavano di un revival del passato. Nel senso che ripescheranno un franchise vecchio. Così dicono, almeno.

Giant Lizard
17-07-2008, 00:41
considerando che avevano appena detto che i team di Mario e di Zelda stavano entrambi lavorando...è probabile che si tratti di uno dei due, no?

Malek86
17-07-2008, 00:43
considerando che avevano appena detto che i team di Mario e di Zelda stavano entrambi lavorando...è probabile che si tratti di uno dei due, no?

Sarebbe davvero strano, entrambi sono ben recenti in quanto a giochi. Mi aspetto un Kid Icarus, in effetti. Ma spero di no, perchè non me ne frega niente.

Giant Lizard
17-07-2008, 00:44
No, ho detto che parlavano di un revival del passato. Nel senso che ripescheranno un franchise vecchio. Così dicono, almeno.

ah...umh...boh, non mi viene in mente niente :confused:

anche perchè prima del N64 non ho mai avuto console Nintendo :D a parte il mitico Game Boy, si intende :O

Giant Lizard
17-07-2008, 00:46
bè ma poi perchè dovrebbe trattarsi necessariamente di un gioco Nintendo? Potrebbe essere un vecchio gioco Sega magari...tempo fa avevo sentito un rumour che dava Shenmue 2 in uscita su Wii... :stordita:

PS: ma tu dove stai guardando?

Luca T
17-07-2008, 00:49
Ecco Shemue 3 varrebbe per 2 E3 questo e quello dell'anno prossimo!:sofico:

Malek86
17-07-2008, 00:49
bè ma poi perchè dovrebbe trattarsi necessariamente di un gioco Nintendo? Potrebbe essere un vecchio gioco Sega magari...tempo fa avevo sentito un rumour che dava Shenmue 2 in uscita su Wii... :stordita:

PS: ma tu dove stai guardando?

http://www.icanspeel.com/viewtopic.php?f=9&t=767

Oppure:

http://news.vgchartz.com/news.php?id=1507

Nella sezione dei commenti, ci sono dei tizi che dicono che appena possono postarlo, lo faranno. Resta in fondo,e prima o poi... :O

Comunque, Shenmue non è tanto del passato. E Sega ha detto in un'intervista ieri che non erano interessati a Shenmue in questo momento.

Giant Lizard
17-07-2008, 00:55
Comunque, Shenmue non è tanto del passato. E Sega ha detto in un'intervista ieri che non erano interessati a Shenmue in questo momento.

ah...complimenti a Sega :asd:

@ Luca: ma spero di no, fare un Shenmue su Wii sarebbe un'offesa considerando l'hardware a disposizione sulle altre console. PS3 o Xbox 360, per forza. Spero :p o al massimo una futura console Nintendo, piuttosto. Ma su Wii...non sarebbe molto diverso da Shenmue 2 su Xbox.

Luca T
17-07-2008, 01:02
ah...complimenti a Sega :asd:

@ Luca: ma spero di no, fare un Shenmue su Wii sarebbe un'offesa considerando l'hardware a disposizione sulle altre console. PS3 o Xbox 360, per forza. Spero :p o al massimo una futura console Nintendo, piuttosto. Ma su Wii...non sarebbe molto diverso da Shenmue 2 su Xbox.

Lo penso anche io, ma era girata la voce e schifo come gioco non mi fa!

PS:hai fatto casino con i quote :asd:

Giant Lizard
17-07-2008, 01:06
Lo penso anche io, ma era girata la voce e schifo come gioco non mi fa!

PS:hai fatto casino con i quote :asd:

la voce riguardava il remake di Shenmue 2 (o forse dovrei dire porting :asd: ), non un eventuale Shenmue 3. Su quest'ultimo, tutto quello che si sapeva era che secondo Yu Suzuki la console ideale su cui farlo uscire era Xbox 360.

Per i quote...non ho sbagliato io, perchè per fare una cosa simile avrei dovuto fare apposta, penso sia stato il forum a sbarellare per via della sincronizzazione che avviene tutti giorni intorno a quest'ora.

Luca T
17-07-2008, 01:34
Non si sa ancora nulla?

Giant Lizard
17-07-2008, 01:41
Non si sa ancora nulla?

macchè, Vgchartz tra l'altro deve essere strapieno di gente perchè va una volta si e 3 no. Non si capisce una bega. Io vado a letto, perchè tanto sicuramente alla fine sarà un titolo del menga di cui a me frega zero, quindi non vale la pena :D

notte!

Luca T
17-07-2008, 01:44
macchè, Vgchartz tra l'altro deve essere strapieno di gente perchè va una volta si e 3 no. Non si capisce una bega. Io vado a letto, perchè tanto sicuramente alla fine sarà un titolo del menga di cui a me frega zero, quindi non vale la pena :D

notte!

Ormai aspetto! :D

Buonanotte!:)

Malek86
17-07-2008, 01:55
http://www.joystiq.com/2008/07/16/liveblog-from-nintendos-2008-e3-developer-roundtable/

Eccola, finalmente.

A sto punto, aspetto. Spero che l'annuncio sia presto però. Mi cascano le palpebre, e giocare a Touhou con le palpebre cascanti non è il massimo.

Luca T
17-07-2008, 02:30
Ma stanno parlando di Animal crossing e di quel WII speak!

Dov'è l'annuncio nuovo?

Malek86
17-07-2008, 03:42
Pikmin in produzione confermato.

Non una gran bomba, visto che giravano voci già a marzo, e più o meno lo immaginavamo. Ma, ehi, suppongo sia più interessante di Kid Icarus.

Ok, sto a posto adesso. Notte :O

Lins
17-07-2008, 09:00
Sei forunato che i mod dormono a quest'ora :D
Ok ora posso andare a nanna sul serio

A me nun piace nemmeno :D

grng
17-07-2008, 09:19
si parla anche del nuovo zelda (ma forse è old come news, non so :asd:)

MarcoM
17-07-2008, 09:27

Non una gran bomba, visto che giravano voci già a marzo, e più o meno lo immaginavamo. Ma, ehi, suppongo sia più interessante di Kid Icarus.

Cioè, hai fatto le quattro di mattina per Pikmin? ... :eek: ... :asd:
Comunque più interessante di Kid Icarus... :rolleyes:
Comunque questo E3 è stato una vera delusione, praticamente su tutti i fronti. Solo seguiti, seguiti ed ancora seguiti. Per i giochi nuovi, invece, vedo che l'interesse di tutti gli sviluppatori si sta spostando verso i party games: costi di sviluppo bassissimi, tempi rapidi, giochi con profondità di una pozzanghera, vendite stellari... Oppure si punta sulla distribuzione di contenuti multimediali (film, programmi TV, musica...). Che brutta strada che sta prendendo il mondo dei videogiochi... :cry:

MesserWolf
17-07-2008, 09:29
Cioè, hai fatto le quattro di mattina per Pikmin? ... :eek: ... :asd:
Comunque più interessante di Kid Icarus... :rolleyes:
Comunque questo E3 è stato una vera delusione, praticamente su tutti i fronti. Solo seguiti, seguiti ed ancora seguiti. Per i giochi nuovi, invece, vedo che l'interesse di tutti gli sviluppatori si sta spostando verso i party games: costi di sviluppo bassissimi, tempi rapidi, giochi con profondità di una pozzanghera, vendite stellari... Oppure si punta sulla distribuzione di contenuti multimediali (film, programmi TV, musica...). Che brutta strada che sta prendendo il mondo dei videogiochi... :cry:

di sto passo le console diventeranno casual only ...

I titoloni vendono ancora un sacco , ma se si fa il quoziente con i costi e il tempo necessari , i party games sono imbattibili penso .

grng
17-07-2008, 09:43
dall'altro lato però, vedo ancora un supporto al pc massiccio, parecchi titoli interessanti sono annunciati anche su pc, alla faccia della crisi :asd:

MesserWolf
17-07-2008, 09:45
dall'altro lato però, vedo ancora un supporto al pc massiccio, parecchi titoli interessanti sono annunciati anche su pc, alla faccia della crisi :asd:

già
Drangon Age
D3
Starcraft 2
Empire : Total War
Dawn of War 2
Spore

ognuno di questi è un buon motivo per un pc

Giant Lizard
17-07-2008, 10:05

oddio...sei stato fino alle 5 di notte per sta caxxata? :rotfl:

bè comunque Pikmin non mi dispiace, potrebbe anche interessarmi.

Malek86
17-07-2008, 10:27
oddio...sei stato fino alle 5 di notte per sta caxxata? :rotfl:

bè comunque Pikmin non mi dispiace, potrebbe anche interessarmi.

La cosa positiva è che mi sono svegliato adesso :cool: :asd:

Anche a me Pikmin potrebbe interessare, ma non più di tanto. Però la conferenza non è stata male. C'è stato un tizio che ha provato a fare una domanda bastarda a Miyamoto, ma ha finito per essere totalmente pwnato proprio da quest'ultimo. Valeva la pena stare alzati per vederlo :D

Giant Lizard
17-07-2008, 10:29
La cosa positiva è che mi sono svegliato adesso :cool: :asd:

Anche a me Pikmin potrebbe interessare, ma non più di tanto. Però la conferenza non è stata male. C'è stato un tizio che ha provato a fare una domanda bastarda a Miyamoto, ma ha finito per essere totalmente pwnato proprio da quest'ultimo. Valeva la pena stare alzati per vederlo :D

che domanda? E cos'ha risposto Miyamoto? :confused:

Malek86
17-07-2008, 10:36
che domanda? E cos'ha risposto Miyamoto? :confused:

Stavano facendo vedere Wii Music, e un tizio bastardo gli ha chiesto: "ma non è più un giocattolo musicale che un videogame?" (e lì la gente lo guarda male)

E Miyamoto, impassibile: "ha ragione lei, ed è per questo che è più interessante di un videogame" (applausi)

Devo ammettre che la presentazione di ieri notte, rispetto all'imbarazzante scena della press conference, ha aumentato un po' le mie speranze su Wii Music. Lo vedo decisamente più interessante ora, sembra che ci siano davvero un sacco di cose da fare e che sia accessibile a tutti. L'unico problema è che sembra più che altro roba da multiplayer, e probabilmente non mi divertirei da solo. Uhm, comunque l'ho un po' rivalutato.

Hanno parlato anche di Wii Sports Resort, ma non han detto nulla di nuovo. Comunque pare che quell'1:1 funzioni davvero benino. Eh, so già che finisce che me lo prendo anch'io. Se non altro per l'accrocchio. Ah, hanno detto che sarà necessario in ogni Wiimote per giocare a Resort in multi, eccetto quei giochi dove ci si passa il Wiimote a turni ovviamente (tipo il bowling).

Ventresca
17-07-2008, 10:47
vorrei sapere se hanno dato informazioni su:
Sbk08 per ps3
Wipeout HD
Gt5

Alien: Colonial marines

Battlefield: Bad company e la modalità assalto

Giant Lizard
17-07-2008, 10:51
Stavano facendo vedere Wii Music, e un tizio bastardo gli ha chiesto: "ma non è più un giocattolo musicale che un videogame?" (e lì la gente lo guarda male)

E Miyamoto, impassibile: "ha ragione lei, ed è per questo che è più interessante di un videogame" (applausi)

Devo ammettre che la presentazione di ieri notte, rispetto all'imbarazzante scena della press conference, ha aumentato un po' le mie speranze su Wii Music. Lo vedo decisamente più interessante ora, sembra che ci siano davvero un sacco di cose da fare e che sia accessibile a tutti. L'unico problema è che sembra più che altro roba da multiplayer, e probabilmente non mi divertirei da solo. Uhm, comunque l'ho un po' rivalutato.

Hanno parlato anche di Wii Sports Resort, ma non han detto nulla di nuovo. Comunque pare che quell'1:1 funzioni davvero benino. Eh, so già che finisce che me lo prendo anch'io. Se non altro per l'accrocchio. Ah, hanno detto che sarà necessario in ogni Wiimote per giocare a Resort in multi, eccetto quei giochi dove ci si passa il Wiimote a turni ovviamente (tipo il bowling).

Wii Sports Resort a me interessa molto :D WiiMusic invece mi pare davvero una cavolata: già il fatto che manca il maestro d'orchestra che era la prima cosa di cui si parlava prima dell'uscita della console...senza contare che non sembra per niente simulativo, basta muovere a caxxo i controller che il personaggio suona... :asd:

Malek86
17-07-2008, 10:54
Wii Sports Resort a me interessa molto :D WiiMusic invece mi pare davvero una cavolata: già il fatto che manca il maestro d'orchestra che era la prima cosa di cui si parlava prima dell'uscita della console...senza contare che non sembra per niente simulativo, basta muovere a caxxo i controller che il personaggio suona... :asd:

Che ne sappiamo che il maestro d'orchestra non c'è? ;)

Hanno detto che ci saranno 60+ strumenti nella versione completa, mentre la demo ne aveva 26. La bacchetta da maestro potrebbe essere considerata uno strumento (ma comunque, cosa dovrebbe fare esattamente? mica produce musica, e di certo non dovrebbe influire sull'andamento, visto che ognuno suona per conto proprio).

Giant Lizard
17-07-2008, 10:59
Che ne sappiamo che il maestro d'orchestra non c'è? ;)

Hanno detto che ci saranno 60+ strumenti nella versione completa, mentre la demo ne aveva 26. La bacchetta da maestro potrebbe essere considerata uno strumento (ma comunque, cosa dovrebbe fare esattamente? mica produce musica, e di certo non dovrebbe influire sull'andamento, visto che ognuno suona per conto proprio).

si? E allora che ci sta a fare il maestro d'orchestra? :asd: è chiaro che bisogna dettare i tempi, indicare il gruppo di strumenti che deve suonare al momento giusto...eccetera eccetera...insomma, tutto quello che fa un maestro d'orchestra :D

Quando si parlava di Wii e non si sapeva neanche com'era fatto, si facevano gli esempi di giocare a tennis, dirigere un'orchestra, suonare la batteria, usare una spada laser o combattere con spada e scudo.

A parte il tennis non ho visto nient'altro. Ora arriva la batteria con Wii Music, ma il resto? :mad: