PDA

View Full Version : Crysis warhead

Pagine : 1 2 3 4 [5]

okorop
10-09-2008, 13:40
il 19 ce lo avro in mano...appena torno a casa inizio a fare i test

penso anche io :asd:

DeLeTeR87
10-09-2008, 13:50
penso anche io :asd:

anche warhead protezione securrom???

okorop
10-09-2008, 14:02
anche warhead protezione securrom???

non saprei....spero di no pero.....

DeLeTeR87
10-09-2008, 14:05
non saprei....spero di no pero.....

nn so è l'ho letto nei commnti a una news che è stata postata prima...era una recensione di Warhead

okorop
10-09-2008, 14:13
nn so è l'ho letto nei commnti a una news che è stata postata prima...era una recensione di Warhead

qualcosa a riguardo ne parla qui la ea games.......
Nonostante le critiche suscitate da Spore nei giorni scorsi e da Mass Effect tre mesi fa, Electronic Arts non ha minimamente intenzione di abbandonare il sistema SecuROM per la protezione dei suoi videogiochi per PC.....buy buy ea games!!!!!
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15341

DeLeTeR87
10-09-2008, 14:21
Nonostante le critiche suscitate da Spore nei giorni scorsi e da Mass Effect tre mesi fa, Electronic Arts non ha minimamente intenzione di abbandonare il sistema SecuROM per la protezione dei suoi videogiochi per PC.....buy buy ea games!!!!!

era anche ora ehehehehehe se no è ovvio che il mercato pc se ne va a zozze!!!!

okorop
10-09-2008, 14:29
era anche ora ehehehehehe se no è ovvio che il mercato pc se ne va a zozze!!!!

si ma io non voglio quella cavolata del secur rom!!!! se devo formattare e o si imputtana il mio hd e o lo cambio che faccio!!!!! devo prendere altre licenze? ma che andasse a ca@@@e la ea........se ha il secur rom crysis warhead non lo prendo e chissene frega

blade9722
10-09-2008, 14:38
si ma io non voglio quella cavolata del secur rom!!!! se devo formattare e o si imputtana il mio hd e o lo cambio che faccio!!!!! devo prendere altre licenze? ma che andasse a ca@@@e la ea........se ha il secur rom crysis warhead non lo prendo e chissene frega

Guarda che anche il primo Crysis aveva la SecuRom (una delle protezioni piú diffuse dall'inizio dei tempi) come Cd-check, ma nessuna attivazione on-line.

Non confondere le due cose, molte protezioni moderne prevedono anche la possibilitá di gestire una attivazione on-line, ma non é detto che venga sfruttata.

E

okorop
10-09-2008, 14:40
Guarda che anche il primo Crysis aveva la Secur Rom (una delle protezioni piú diffuse dall'inizio dei tempi) come Cd-check, ma nessuna attivazione on-line.

Non confondere le due cose, molte protezioni moderne prevedono anche la possibilitá di gestire una attivazione on-line, ma non é detto che venga sfruttata.

E

se mi limitano la possibilità delle installazioni allora si tengano la licenza e chissene.....se hanno qualche altro tipo di sicurezza ma senza limite alle installazioni è un altro discorso.......ma a quanto pare la ea vuole limitarle, secondo me tirandosi la zappa sui piedi!!!!

DeLeTeR87
10-09-2008, 14:41
Guarda che anche il primo Crysis aveva la SecuRom (una delle protezioni piú diffuse dall'inizio dei tempi) come Cd-check, ma nessuna attivazione on-line.

E

stavo per rispondere io eheheheheh
credo cmq che nn userà l'attivazione online....boh staremo a vedere

erpirata2
10-09-2008, 14:42
Sinceramente a me non interessa, per me possono mettere tutte le protezioni disponibili e che gli passa per la mente.
Io compro originale tanto, importante e che quando metto originale non mi dia problemi successivamente.

DeLeTeR87
10-09-2008, 14:43
Sinceramente a me non interessa, per me possono mettere tutte le protezioni disponibili e che gli passa per la mente.
Io compro originale tanto, importante e che quando metto originale non mi dia problemi successivamente.

a idem per me!!!eheheheheh

okorop
10-09-2008, 14:45

quoto ma secondo me mettere una limitazione alle installazioni non mi sembra corretto perche se per uno dei motivi di cui ho parlato uno deve formattare ecc gia un installazione è partita ;)

erpirata2
10-09-2008, 14:50
quoto ma secondo me mettere una limitazione alle installazioni non mi sembra corretto perche se per uno dei motivi di cui ho parlato uno deve formattare ecc gia un installazione è partita ;)

Ok quoto, ma se anche fossero come limitazione 5 volte ? Per 5 volte che si ferma installazione ?
Cmq alla fine basta risolvere con un call center che fornisce dei codici di sblocco di windows e via...
Importante qui e tutelare originale e le aziende che lo fanno, altrimenti si crea uno skifo terribile, del tipo: un ottimo gioco non viene mai più prodotto per troppa pirateria oppure online diventa pieno di cheat.

DeLeTeR87
10-09-2008, 14:50

La migliore secondo me rimane la protezione di Alone in the Dark 5...

blade9722
10-09-2008, 14:53
Ok quoto, ma se anche fossero come limitazione 5 volte ? Per 5 volte che si ferma installazione ?
Cmq alla fine basta risolvere con un call center che fornisce dei codici di sblocco di windows e via...
Importante qui e tutelare originale e le aziende che lo fanno, altrimenti si crea uno skifo terribile, del tipo: un ottimo gioco non viene mai più prodotto per troppa pirateria oppure online diventa pieno di cheat.

Guarda che lo scopo dichiarato delle tre attivazioni non rinnovabili di Mass Effect non é la prevenzione della pirateria, ma limitare la rivendita del gioco usato.

DeLeTeR87
10-09-2008, 14:56
Guarda che lo scopo dichiarato delle tre attivazioni non rinnovabili di Mass Effect non é la prevenzione della pirateria, ma limitare la rivendita del gioco usato.

hanno gia tolto quella limitazione sia a Mass Effect sia a Bioshock...hanno tenuto solo l'attivazione online

okorop
10-09-2008, 15:02

si pero adesso a quanto pare l'han messa in spore e anche in crysis pare che la mettano......bello!!!!

blade9722
10-09-2008, 15:08
hanno gia tolto quella limitazione sia a Mass Effect sia a Bioshock...hanno tenuto solo l'attivazione online

A Bioshock, in cui comunque le attivazioni erano revocabili, hanno tolto il limite. Mentre non mi risulta che sia stato rimosso a Mass Effect, ne tantomeno ceh sia in previsione da parte della EA.

trentemoller
10-09-2008, 15:09
forse si era già capito, ma lo scrivo ugualmente:

Final release dates are following (meaning the game is in the stores by this date):

Germany, France, US: 18th of September 2008
UK and rest of the world: 19th of September 2008

cheers,
-alex

da crymod direttamente dal capo crytek :D

erpirata2
10-09-2008, 15:10
Infatti nella EA non è in previsione nessuna mossa drastica per combattere tale evento.
Diciamo che noi stiamo parlando del giusto e del meno giusto...

ghiltanas
10-09-2008, 15:16

Final release dates are following (meaning the game is in the stores by this date):

cheers,
-alex

infatti sono in dubbio su quando aprire il thread ufficiale, mi sa che mi tocca rimandarne l'apertura

blade9722
10-09-2008, 15:27
si pero adesso a quanto pare l'han messa in spore e anche in crysis pare che la mettano......bello!!!!

Non vedo quale sia il problema: attendi l'uscita del gioco, ti informi e se il DRM non ti piace non lo acquisti e conservi i soldi per un altro titolo.

Tanto con buona probabilitá fra due anni lo troverai in edizione budget....

erpirata2
10-09-2008, 15:30
Non vedo quale sia il problema: attendi l'uscita del gioco, ti informi e se il DRM non ti piace non lo acquisti e conservi i soldi per un altro titolo.

Tanto con buona probabilitá fra due anni lo troverai in edizione budget....

Lo so io quale è il problema per lui !!! ehehheheh
non temere che tanto se cerchi ...

Capozz
10-09-2008, 16:03

cheers,
-alex

link ?

edit: trovato ;-)

PS ma cambiano la data in base a come si svegliano la mattina ?

DeLeTeR87
10-09-2008, 16:13

cheers,
-alex

chi aveva ragione???ehehehehehehe

cmq da gamestop anticipano e arriva gia il 18

DeLeTeR87
10-09-2008, 16:14
infatti sono in dubbio su quando aprire il thread ufficiale, mi sa che mi tocca rimandarne l'apertura

posso darti una mano io se vuoi....tanto il 18 max 19 ce l'ho

ghiltanas
10-09-2008, 16:31
posso darti una mano io se vuoi....tanto il 18 max 19 ce l'ho

il thread è già pronto ;) , nn lo voglio aprire prima per evitare che si riempa di commenti inutili e speculazioni prelancio.

ps anche a me arriva il 19 :sperem:

blade9722
10-09-2008, 16:35
il thread è già pronto ;) , nn lo voglio aprire prima per evitare che si riempa di commenti inutili e speculazioni prelancio.

E se nel frattempo lo aprisse qualcun altro:D

DeLeTeR87
10-09-2008, 16:41

ok niente allora eheheheheh

ghiltanas
10-09-2008, 16:47
E se nel frattempo lo aprisse qualcun altro:D

conoscerebbe a sue spese il potere del lato oscuro della forza :Perfido:

ps ora mi hai messo la pulce nell'orecchio porcaccia miseria, stasera o domani lo apro, cmq avevo già contattato cerbert quindi no problem

ghiltanas
10-09-2008, 16:48
ok niente allora eheheheheh

grazie cmq eheheheh :D

Mister Tarpone
10-09-2008, 16:49
conoscerebbe a sue spese il potere del lato oscuro della forza :Perfido:

:Perfido: !!

ps ora mi hai messo la pulce nell'orecchio porcaccia miseria, stasera o domani lo apro, cmq avevo già contattato cerbert quindi no problem

dai daaaiii aprilo :O ;)

ghiltanas
10-09-2008, 16:52
:Perfido: !!

dai daaaiii aprilo :O ;)

se me lo chiede il Mister nn posso dire di no :D , ora devo anadre, quando torno faccio un veloce debug del bbcode :asd: e apro il thread, poi lo faccio spostare negli ufficiali

Mister Tarpone
10-09-2008, 17:00
se me lo chiede il Mister nn posso dire di no :D , ora devo anadre, quando torno faccio un veloce debug del bbcode :asd: e apro il thread, poi lo faccio spostare negli ufficiali

attendo il tuo fantastico thread su warhead :O

sertopica
10-09-2008, 17:22
debug del bbcode :asd: ma che lingua è :asd:
io per fare il tecnico c'ho messo n'oretta creandolo direttamente da qui... si vede che sono un po' na schiappa... :stordita:

okorop
10-09-2008, 17:54
Lo so io quale è il problema per lui !!! ehehheheh
non temere che tanto se cerchi ...

se pensi a quello ti sbagli......io certi titoli degni di nota gli prendo quelli che non son degni di essere giocati no......oppure aspetto a giocarli quando escono nelle riviste....questo è un titolone che va giocato e lo voglio giocare la mia preoccupazione è che mi capiti la stessa cosa di halo 2 che non mi si registra piu in quanto l'ho installato finito e dopo un po di tempo lo volevo rigiocare ma nisba......non potevo piu giocarci perche lo avevo installato 3 volte......e questo mi fa incavolare :mad:

x.vegeth.x
10-09-2008, 18:25

non li capisco

non solo non fanno il benchè minimo danno ai pirati (i giochi con securom si crackano in 30 secondi proprio come tutti gli altri) ma danno anche rogne a chi compra il gioco originale, rischiando così di perdere clienti. le protezioni sono inutili, qualunque cosa si inventino, ci sarà sempre il modo di bypassarle (a meno che non si arrivi a richiedere la connessione a un server ad ogi sessione di gioco tipo mmorpg, ma a quel punto scoppierebbe la rivoluzione popolare)

Dimmu1979
10-09-2008, 19:22
Mmmm... a mio avviso invece e' proprio la connessione ad un server per ogni sessione di gioco l'unica soluzione contro la pirateria. (e non ditemi che i mmorpg vendono poco...)

Non sara' una soluzione senza dolori (si perdera' qualche cliente) ma almeno si estirpa la pirateria e a mio avviso i pro sono piu' dei contro...

ghiltanas
10-09-2008, 19:24
BECCATEVI STO THREAD :D :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24049836&posted=1#post24049836

robertogl
10-09-2008, 19:37
BECCATEVI STO THREAD :D :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24049836&posted=1#post24049836

:mano:grande!

x.vegeth.x
10-09-2008, 19:45
passo di la

blade9722
10-09-2008, 20:00
se pensi a quello ti sbagli......io certi titoli degni di nota gli prendo quelli che non son degni di essere giocati no......oppure aspetto a giocarli quando escono nelle riviste....questo è un titolone che va giocato e lo voglio giocare la mia preoccupazione è che mi capiti la stessa cosa di halo 2 che non mi si registra piu in quanto l'ho installato finito e dopo un po di tempo lo volevo rigiocare ma nisba......non potevo piu giocarci perche lo avevo installato 3 volte......e questo mi fa incavolare :mad:

Devi effettuare l'attivazione per telefono, eventualmente parlando con l'operatore:

http://support.microsoft.com/kb/927007/it

DeLeTeR87
11-09-2008, 09:14
Passo pure io di la!!!!

robertogl
11-09-2008, 11:48
edit

The Swan Song
11-09-2008, 11:53
Ormai questo thread non ha più ragione di esistere quindi direi di passare tutti al thread ufficiale e tecnico di crysis warhead!
;)