View Full Version : Grand Theft Auto 4 per pc?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
Futura12
29-11-2008, 20:53
No in generale andava bene anche a me solo che c'èra un po di microstuttering da quando avevo fatto il lavoraccio...restava comunque giocabilissimo!
Spettacolare anche originale comunque....
A me san andreas non ha preso proprio....tecnicamente oramai scialbo....mappa troppo grande (non per la grandezza in sè, ma più che altro perchè aveva il numero di segreti di vice city a momenti però sparsi su una mappa del genere) e la storia non mi ha preso troppo....Si il background storico ci stava ed era bello...ma CJ e i suoi amici sembravano scemo e + scemo....i personaggi avrebbero dovuto essere più duri....
si avoglia era bello proprio il Vice City anche da originale;) la cosa piu bella sul pc erano i caricamenti...ricordo che sulla PS2 per cambiare parte di città ci metteva una vita e pure a caricare....su pc...zac un secondo e via:sofico:
omega726
29-11-2008, 20:57
si avoglia era bello proprio il Vice City anche da originale;) la cosa piu bella sul pc erano i caricamenti...ricordo che sulla PS2 per cambiare parte di città ci metteva una vita e pure a caricare....su pc...zac un secondo e via:sofico:
Io la prima voltà che l'ho visto è stato su play 2 a casa di un amico e me ne sono innamorato...tra l'altro arrivavo dai GTA in 2d e non avevo mai giocato al 3 (che dopo vice city mi sono andato a comprare)
ciccionamente90
30-11-2008, 12:24
Giusto perchè non voglio essere lo sbanfone che i giochi li scarica ....
Questa è la prova...
http://img339.imageshack.us/img339/5798/66697472hz2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=66697472hz2.jpg)
Nel momento in cui potrò cliccare su quell'icona maledetta allora si che mi bagno....
Installalo peggle: è strabello!!! :D
omega726
30-11-2008, 12:47
Installalo peggle: è strabello!!! :D
Davvero?Non lo avevo nemmeno preso in considerazione...mai provato!
Però non ho capito una cosa, nella pagina prima si dice che un utente steam aveva iniziato il preload, ma come fa ad averlo fatto se io non posso?
Non sarebbe male poter fare il preload e dover solo sbloccare i file all'uscita....
edit...
Installato e finito...peccato sia solo una demo, davvero bello
alex2006
30-11-2008, 12:53
scusate ma la velocita' di download da steam quanto e' di solito? perke' nello screen sopra vedevo vice city a 6.3 kb/s :confused:
ciccionamente90
30-11-2008, 13:02
Però non ho capito una cosa, nella pagina prima si dice che un utente steam aveva iniziato il preload, ma come fa ad averlo fatto se io non posso?
Non sarebbe male poter fare il preload e dover solo sbloccare i file all'uscita....
Ma era un utente europeo? Ma il preload scarica tutto tranne l'attivazione?
scusate ma la velocita' di download da steam quanto e' di solito? perke' nello screen sopra vedevo vice city a 6.3 kb/s :confused:
beh, steam non è noto per la sua velocità! comunque una velocità del genere potrebbe essere giustificata dal fatto che in molti lo stanno scaricando, che in molti stanno utilizzando i server di steam oppure che omega726 ha una connessione RDSL come la mia con il router pieno di "porte chiuse".
alex2006
30-11-2008, 13:44
Ma era un utente europeo? Ma il preload scarica tutto tranne l'attivazione?
beh, steam non è noto per la sua velocità! comunque una velocità del genere potrebbe essere giustificata dal fatto che in molti lo stanno scaricando, che in molti stanno utilizzando i server di steam oppure che omega726 ha una connessione RDSL come la mia con il router pieno di "porte chiuse".
metti che il gioco sono 10 gb ci mette una vista a scaricarlo..
ciccionamente90
30-11-2008, 13:47
se usa steam, IMHO dovrebbe avere in generale prestazioni maggiori: non credo che vada sempre avanti a 6kb!
Necroticism
30-11-2008, 14:19
Ti posso dire che tutti i giochi che ho scaricato da Steam andavano dai 400 ai 600 kB/s (con ADSL Alice 7mb), e questo quando tutto il mondo stava facendo il preloading di Left 4 Dead...
omega726
30-11-2008, 22:25
Io ho fastweb 6 mega....
In quello screen andava stranamente a lumaca, di solito confermo che va anche a 5\600...comunque in linea di massima scarica un po come gli pare!
Si, steam dovrebbe far scaricare tutto e poi andrebbero solo sbloccati...solo a capire quando mi farà scaricare...non so se quell'utente fosse europeo...l'utente che ha postato l'informazione non ha inserito nessun link....
omega726
01-12-2008, 14:36
Mi sa tanto che il preload non lo fanno....
omega726
02-12-2008, 10:16
1 Giorno e 14 ore al rilascio...adesso sono quasi umido....
Intanto vi do questo link carino...http://www.yougamers.com/gameometer/10296/
Il sito fa una comparazione tra il vostro pc e i requisiti minimi\raccomandati per vedere se vi gira...poi quando esce aggiungono anche i loro requisiti minimi\raccomandati che sono più affidabili.
redheart
02-12-2008, 10:51
1 Giorno e 14 ore al rilascio...adesso sono quasi umido....
con sto maltempo siamo tutti o quasi già umidi :D
cmq sicuramente io aspetterò verso natale per sentire i vari commenti e per capirne di più di questo gta...
omega726
02-12-2008, 10:58
con sto maltempo siamo tutti o quasi già umidi :D
cmq sicuramente io aspetterò verso natale per sentire i vari commenti e per capirne di più di questo gta...
A me i commenti non interessano...che è un giocone si sa già, magari qualcuno avrà certamente e giustamente da ridire su un aspetto piuttosto che un'altro ma sulla qualità generale direi che si va tranquilli....
omega726
02-12-2008, 10:59
in america è gia uscito
No, da quel che so io in america verrà rilasciato almeno su steam a mezzanotte di oggi mentre qui a mezzanotte di domani sera...anzi all'una causa GMT +1
nidecker
02-12-2008, 11:06
Ragazzi sapete se il gta4 che vendono su Play è multi 5? Spero di si...
TY
:)
omega726
02-12-2008, 11:07
http://img201.imageshack.us/img201/1392/senzatitolo1copiaat5.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1copiaat5.jpg)
Mi fa impazzire sto timer...
Comunque io guardavo qui...http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=758698
La tabella dice il 2 per gli usa, ma considerando che sul forum non ci sono messaggi riguardanti il gioco acquistato credo intenda proprio la mezzanotte a cavallo tra il 2 e il 3...quindi questa sera...
omega726
02-12-2008, 11:07
Ragazzi sapete se il gta4 che vendono su Play è multi 5? Spero di si...
TY
Purtroppo non lo so...su steam è indicato esplicitamente, su play no?
nidecker
02-12-2008, 11:17
Purtroppo non lo so...su steam è indicato esplicitamente, su play no?
purtroppo no
Chiedo nel 3d ufficiale
Io l'ho appena acquistato su multiplayer.it . 54 euri con spedizione. Lo danno disponibile dal 5
omega726
02-12-2008, 15:11
Su d2d il download è di 13,8 GB...
omega726
02-12-2008, 19:53
L'hanno anticipato su steam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra 5 ore posso scaricarlo!!!!!!!!!!
Fino al tardo pomeriggio mi diceva disponibile tra 1 giorno e 8 ore....adesso dice disponibile tra 5 ore!!!!
II ARROWS
02-12-2008, 19:58
Anticipato? mezzanotte è fra 3 ore, quindi posticipato di 2.
omega726
02-12-2008, 21:21
Anticipato? mezzanotte è fra 3 ore, quindi posticipato di 2.
No non hai capito....per gli utenti europei il tempo stimato fino a oggi pomeriggio era domani all'una di notte (praticamente già dopodomani)...
Invece mi sono loggato a steam prima di cena e magicamente il conteggio da 1 giorno e 5 ore è passato a 5 ore....adesso 3!
Prevedo un intasamento del server steam, anche se allo stesso tempo penso che avranno dei server performanti, almeno spero (per voi) :D
II ARROWS
02-12-2008, 22:07
adesso 3!Quindi, in riferimento alla data ufficiale è in ritardo di 2 ore.
omega726
02-12-2008, 22:31
Quindi, in riferimento alla data ufficiale è in ritardo di 2 ore.
Ma sai contare o necessiti di illustrazioni....Mi spieghi come fa ad essere in ritardo di due ore?
omega726
02-12-2008, 22:32
Aggiungo che game stop lo da ancora disponibile da venerdì...
II ARROWS
02-12-2008, 22:48
Ma sai contare o necessiti di illustrazioni....Mi spieghi come fa ad essere in ritardo di due ore?OK, 1.
Mezzanotte è fra 12 minuti, qualunque minuto di attesa oltre è ritardo.
.:Sephiroth:.
02-12-2008, 22:53
OK, 1.
mamma mia, che attesa!!! :D
alla fine quindi l'uscità nn è più venerdi ma mercoledi?
rimango collegato, fatemi sapere se qualcuno di voi comincia a scaricare (da steam ovviamente :))
omega726
02-12-2008, 23:04
OK, 1.
Esce all'una qui da noi non perchè in ritardo ma perchè la data di uscita è calcolata in base a dove ti trovi...noi siamo GMT +1 quindi....
Comunque non so se è stata anticipata o cosa...su steam a quanto pare si può scaricare tra un ora e in molti posti stanno già scaricando da un pezzo...alcuni già giocano pure quindi....
.:Sephiroth:.
02-12-2008, 23:12
bene bene, sono curioso di sapere come girerà questo gioco
miraccomando appena vi arriva, benchmark alla mano, fateci sapere!! :D
omega726
02-12-2008, 23:18
bene bene, sono curioso di sapere come girerà questo gioco
miraccomando appena vi arriva, benchmark alla mano, fateci sapere!! :D
Guarda so che ci vorrà una vita a scaricarlo ma tanto io all'una lo metto in down e poi devo lavorare sino a domani sera...quindi non avrei potuto giocarci comunque....
Da quel che ho visto sul forum steam comunque mi sa che è bello pesantello, soprattutto in ambito cpu....
Comunque appena posso do i miei risultati!
omega726
02-12-2008, 23:22
Certo che è la giornata delle cose strane...
Prima il fatto che l'australia non ha censurato la versione pc e quella console si...e di conseguenza da ora rockstar puo mettere in vendita la versione non censurata anche per console...
Poi questo anticipo di data e infine da circa un ora il negozio steam esige la data di nascita per entrare nella pagina di GTA IV....
Bah son tutti matti!
omega726
03-12-2008, 00:10
INIZIATO IL DOWNLOAD!!!!!!!!!!!!!
Sta scaricando a 600....
Puntuali come degli svizzeri direi!
INIZIATO IL DOWNLOAD!!!!!!!!!!!!!
Sta scaricando a 600....
Puntuali come degli svizzeri direi!
Ok,aspettiamo un tuo commento su come gira con il tuo pc! ;)
Se ti gira male per me può restare nei negozi e se ci voglio gicare mi prendo una c@.. di console! :O
II ARROWS
03-12-2008, 07:41
Per giocarci COMUNQUE a meno? Con tutti i difetti?
Con l'online a pagamento?(A meno della PS3 ma qua il punto diventerebbe un altro... e peggiorano i difetti grafici)
Per motivarli dell'inesistenza di mercato?
Contento tu, a me questa tua frase mi sembra una cagata sovrumana.
omega726
03-12-2008, 08:27
Prima di uscire (haime fino a stasera si lavora) era all'83%...bisogna dire che su questo steam è davvero efficente, è andato tutta notte a 5\600...
Comunque spero che giri bene...
Leggevo ieri sul forum di steam c'era un tizio che con un 6000x2 2GB di ram e 8800 GT stava sui 30 fps scarsi....
Il risultato in se mi intristisce però c'è da dire che il processore non soddisfa i raccomandati, per la ram si può fare di più (il gioco ne usa moltissima, lui diceva che con 2gb dopo aver giocato il pc rimaneva rimbambito per un paio di minuto...quindi paging a gogò) e soprattutto non indicava a che risoluzione.....
Athlon 64 3000+
03-12-2008, 08:37
Sembra che ci sia la conferma che la situazione sulle prestazioni del gioco sia drammatica,co iè una mattonata impressionante.
Aspetto altre delucidazione visto anche che con le Ati da una barca di problemi.
omega726
03-12-2008, 09:03
Comunque da quel che leggo in giro viva i requisiti minimi e raccomandati sulla scatola eh....per giocare a quanto? 640x480?
II ARROWS
03-12-2008, 09:29
Comunque da quel che leggo in giro viva i requisiti minimi e raccomandati sulla scatola eh....per giocare a quanto? 640x480?Spaziogames dicono che quelli minimi sono giusti, sono quelli raccomandati ad essere un po' "strani".
Sembra che ci sia la conferma che la situazione sulle prestazioni del gioco sia drammatica,co iè una mattonata impressionante.
Aspetto altre delucidazione visto anche che con le Ati da una barca di problemi.
ma tipo Crysis ?
Spaziogames dicono che quelli minimi sono giusti, sono quelli raccomandati ad essere un po' "strani".
si parlava di quad core, no ?
schumifun
03-12-2008, 12:45
raga io ho un q6600 a default(all'occorrenza lo oc almeno a 3.2 non ci sn problemi) 2 gb di ram, una p5k-c , ed una 8800gt
premetto che ci voglio giocare , quindi se mi dite che servono altre 15 tonnellate di gb di ram le prendo, ma se è per la scheda video che palle!
giocando a 1200 sec voi come mi andrà?
tra l'altro leggendo le pagine addietro mi è parso di capire che le ati vanno veramente male, mentre le nvidia un po meglio, però sinceramente e mi scuso se chiedo qualks di già scritto/chiesto, non ho capito, come con una config. media quale è la mia, andrà il gioco in questione, grazie:)
non ho capito con una config. media come la mia come andrà il gioco, grazie:)E come facciamo a saperlo, visto che il gioco deve ancora uscire... :)
Mister Tarpone
03-12-2008, 12:52
ma perchè continuate a postare qui se c'è il thread ufficiale? :confused:
non lo avevo visto :fagiano:
redheart
03-12-2008, 14:09
chat ufficiale vorrai dire :asd:
II ARROWS
03-12-2008, 14:45
Già, non capiscono che c'è gente che lavora e non può seguire bene :O
hardcorexxx
03-12-2008, 17:15
Scusate, ragazzi, vi chiedo gentilmente un consiglio:
con il mio PC in firma suppongo che gta4 nemmeno parte.
Potreste consigliarmi un upgrade minimo che mi permetta almeno di giocarci ai più infimi dettagli?
io avrei pensato ad un brisbane 6000 X 2 per quanto riguarda la CPU ( la mia scheda madre dovrebbe reggerlo) e per quanto riguarda la scheda video cosa potrei fare?
NB: ho veramente pochissimi soldini da spendere.
Grazie per gli eventuali consigli.
Fantasma diablo 2
03-12-2008, 17:17
perchè nessun mod si decide a chiuderlo, quello sarebbe l'unico modo...
schumifun
03-12-2008, 20:10
E come facciamo a saperlo, visto che il gioco deve ancora uscire... :)
chiedo scusa, in ogni modo credo non sia morto nessuno con il mio intervento, e dato che ho letto che molte persone si lamentavano per come andava...
vabbe grazie lo stesso
II ARROWS
03-12-2008, 20:36
Ti dico di prendere un quad, sono sicuro che buona parte delle differenze dipende da quello. ;)
O un "tri", visto la scheda madre(se li supporta)
chat ufficiale vorrai dire :asd:
Vero, non riesco a seguirlo :stordita:
Già, non capiscono che c'è gente che lavora e non può seguire bene :O
Ma se in ogni pagina ci sono tuoi post :asd:
II ARROWS
03-12-2008, 22:32
Vero, non riesco a seguirlo :stordita:
Ma se in ogni pagina ci sono tuoi post :asd:Oggi non avevo specifiche su cui lavorare, quindi potevo prendermela comoda...
Oggi non avevo specifiche su cui lavorare, quindi potevo prendermela comoda...
Ok, allora riassumi per noi "impegnati" i vari problemi.
ps: parlo sul serio :)
non sarebbe meglio andare nel thread ufficiale?
II ARROWS
03-12-2008, 22:47
La CPU limita parecchio, un quad è fortemente consigliato.
Le ATi 48xx hanno problemi, per eseguire correttamente il gioco bisogna avviarlo con due parametri, fino ad una patch che gli svilupattori stanno facendo.
È pesante di bestia.
Ok, allora quel poco che avevo letto è stato utile diciamo :D
Speriamo in una patch allora, perchè se non fosse così so c***i (per loro).
redheart
04-12-2008, 06:58
La CPU limita parecchio, un quad è fortemente consigliato.
.
:sperem:
perchè nessun mod si decide a chiuderlo, quello sarebbe l'unico modo...
Beh, fondamentalmente perchè questo thread è del 24/04, quindi di molto antecedente al thread ufficiale (che era, anch'esso un "aspettando") e, quindi, aveva una sua storia.
Fino a che non mi chiedete di utilizzare un thread unico, mica decido io a capocchia.
;)
Inoltre, come da accordi con Ciccionamente, mi contatterà lui per far spostare il thread ufficiale non appena l'uscita sarà confermata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1874519
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.