View Full Version : Grand Theft Auto 4 per pc?
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
requisiti ufficiali del gioco:
Minimum System Requirements
* OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
* Processor: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
* Memory: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
* Video Card: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Recommended System Requirements
* Processor: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
* Memory: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
* 18 GB Free Hard Drive Space
* Video Card: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
direi che è un'assurdirà :doh: ma cmq il mio computer ce la farà.
sul sito ufficiale nn ce scritto e mi sembrano strani 18 gb e poi nn capisco cn il service pack2 il gioco nn va
;24801124']mi sa che ha sbagliato thread :D
sorry :asd:
GTA iv sarà spettacolare mio al lancio
ciccionamente90
30-10-2008, 19:50
:mbe: perchè vuole XP sp3 nei minimi?!?
poi nn capisco xrche da minini a raccomandati lo spazio occupato aumenta
poi nn capisco xrche da minini a raccomandati lo spazio occupato aumenta
Bè, questo lo trovo normale, è sempre stato così dall'albore dei tempi: nei requisiti minimi, includono lo spazio minimo necessario, magari dei filmati o delle tracce audio rimangono su DVD, mentre nei raccomandati danno per scontato che tutto venga riversato su disco :).
L'anomalia è, nei raccomandati, vedere una 8600 accostata ad una 3870...
Bè, questo lo trovo normale, è sempre stato così dall'albore dei tempi: nei requisiti minimi, includono lo spazio minimo necessario, magari dei filmati o delle tracce audio rimangono su DVD, mentre nei raccomandati danno per scontato che tutto venga riversato su disco :).
L'anomalia è, nei raccomandati, vedere una 8600 accostata ad una 3870...
quella cosa lo vista anche io mi sa che è meglio aspettare gli ufficiali da rockstar
FulValBot
30-10-2008, 19:59
quella cosa lo vista anche io mi sa che è meglio aspettare gli ufficiali da rockstar
e infatti sono quelli rilasciati dalla rockstar...
mica l'ho scritto così tanto per scrivere "requisiti ufficiali" ...
quoto anche se penso di riuscirci a giocare quindi non sto li troppo a preoccuparmi....
e infatti sono quelli rilasciati dalla rockstar...
mica l'ho scritto così tanto per scrivere "requisiti ufficiali" ...
nel sito internet nn ce nulla
alex oceano
30-10-2008, 20:02
quoto anche se penso di riuscirci a giocare quindi non sto li troppo a preoccuparmi....
questo è giusto non criamoci strees inutili c'è sempre tempo è come i 18gb ormai tutti abbiamo hd molto grandi e che sarà mai!!!
FulValBot
30-10-2008, 20:02
devi andare o nel sito ign o su gta4.net
ma cmq presto li metteranno nel loro sito.
alcuni giorni fa una mail de rockstar diceva che erano in arrivo alcune cose nel loro sito su gtaIV.
l'unica mia pecca è il processore il resto rientra
ciccionamente90
30-10-2008, 20:14
ma ci sarà una collector's edition?!?
- se si: strabello!
- se no: buuuuuuuuuuuuuh
- se boh: secondo voi?
FulValBot
30-10-2008, 20:15
ma ci sarà una collector's edition?!?
- se si: strabello!
- se no: buuuuuuuuuuuuuh
- se boh: secondo voi?
ma chi se ne frega de sta collector's -.- a me basta avere il gioco...
è il primo gioco che richiede il service pack 3
sertopica
30-10-2008, 20:18
ammappete che requisiti! :asd:
almeno sono veritieri...
a vederli pare che conti molto il processore... fra i consigliati c'è una 8600/3870...
allora? si sa niente della data di uscita? sarà il 21 novembre o 2 dicembre? :muro:
almeno sono veritieri...
a vederli pare che conti molto il processore... fra i consigliati c'è una 8600/3870...
hehe allora il mio procio va da urlo:D
Fabio Nardozzi
31-10-2008, 01:37
almeno sono veritieri...
Meglio così dai, ci prepariamo meglio. :p
Skullcrusher
31-10-2008, 08:16
ma chi se ne frega de sta collector's -.- a me basta avere il gioco...
Vero, basta anche a me il gioco puro e semplice...spero che si muova ad uscire però :oink:
Nei requisiti consigliati vedo un quadcore. Quindi sfrutta i quadcore?
redheart
31-10-2008, 11:07
Nei requisiti consigliati vedo un quadcore. Quindi sfrutta i quadcore?
infatti, vorrà allora dire che finalmento sfrutterò il mio quad dopo quasi 1 anno che ce l'ho?
Futura12
31-10-2008, 11:12
infatti, vorrà allora dire che finalmento sfrutterò il mio quad dopo quasi 1 anno che ce l'ho?
non credo proprio.nessun gioco molto più avanzato sfrutta i quad-core...figurarsi se lo sfrutta GTAIV o almeno lo spero ma non ci credo.
Gabro_82
31-10-2008, 11:24
non credo proprio.nessun gioco molto più avanzato sfrutta i quad-core...figurarsi se lo sfrutta GTAIV o almeno lo spero ma non ci credo.
Speriamo che non sia così ottimizzato male solo per fare uscire veloce la conversione per PC e che si debba avere un quad per farlo girare.
Futura12
31-10-2008, 11:27
Speriamo che non sia così ottimizzato male solo per fare presto la conversione per PC e che si debba avere un quad per farlo girare.
non si è mai visto che un gioco è cosi mal ottimizzato che serve un Quad-core per giocare.
Al massimo vuole una GTX280 per giocare a 1024 ma vista la grafica e il motore fisico un 6600 con una 8800GT lo dovrebbe far girare al massimo a risoluzioni elevate.
allora? si sa niente della data di uscita? sarà il 21 novembre o 2 dicembre? :muro:
..per ora si vocifera Europa 21 novembre USA 2 dicembre..
Spero siano info utili e non "già dette". Alcuni stralci presi da Gamespot PC preview (http://www.gamespot.com/pc/action/grandtheftauto4/news.html?sid=6200321&mode=previews&om_act=convert&om_clk=previews&tag=previews;title;2):
At first glance, the game looks brighter, sharper, and more vibrant, with the development team looking to take advantage of the increased flexibility presented by the PC platform. The aim is to ensure that the game not only looks good on top-end hardware--at a maximum resolution of 2560x1600 pixels--but also runs perfectly well on three-year-old machines, according to the Rockstar staffer taking us through the demo.
In merito alla qualità, giusto per spazzare via ogni possibile dubbio se sia meglio o peggio del fratello per console:
That having been said, the game features a wealth of options that allow you to optimise your machine's performance based on what you want the game to do. As well as the normal detail, lighting, and other technical settings, it's possible to change traffic density on the fly. If you know your computer struggles around really busy junctions, you can keep your settings at such a level that it keeps frame rates up most of the time and just lowers traffic density either across the board or as you enter more built-up areas. It also allows those with higher-spec machines to push the traffic levels in Liberty City up much higher than the default values on consoles, which does add an extra dimension to the city, with built-up junctions feeling even more chaotic than before
The rig that we got to play on was running the game at 1920x1200 pixels. The work done improving textures, objects, and lighting was all immediately apparent. Trees look much better, close-up detail on surfaces look better, and above all, the lighting looks immeasurably better. The lit-up ads on the tops of cabs now really stand out as you drive through the shadows of trees, the neon displays around Star Junction have a new vibrancy, and shadows all seem much sharper, as well as more lifelike.
C'è da leccarsi i baffi, direi :)
I soliti requisiti del piffero...Nemmeno crysis vuole come minimo un dual core e come raccomndato un quadcore.Ma mi facciano il piacere...:rolleyes:
Fabio Nardozzi
31-10-2008, 12:33
L'uscita Americana è stata posticipata al 2 dicembre.
Speriamo non riguardi anche noi Europei.
I soliti requisiti del piffero...Nemmeno crysis vuole come minimo un dual core e come raccomndato un quadcore. Ma mi facciano il piacere...:rolleyes:
Almeno sono stati onesti dai. MINIMO in crysis significa giocare ad un gioco simile a Doom I, in termini di "bellezza". A 'sto punto gira pure su un 386, basta farlo andare a 640x480, niente fisica, niente effetti, niente di niente ;-). Vero è che la grafica "non è tutto" ma in Crysis sera (almeno) il 50%. In GTA IV penso che l'aspetto visivo abbia una importanza molto inferiore.. insomma nessuno lo prende per vederci riflessi i moscerini sul parabrezza. Cosa che in Crysis era invece molto pompata (a patto di avere un PC della Nasa).
Almeno sono stati onesti dai. MINIMO in crysis significa giocare ad un gioco simile a Doom I, in termini di "bellezza". A 'sto punto gira pure su un 386, basta farlo andare a 640x480, niente fisica, niente effetti, niente di niente ;-). Vero è che la grafica "non è tutto" ma in Crysis sera (almeno) il 50%. In GTA IV penso che l'aspetto visivo abbia una importanza molto inferiore.. insomma nessuno lo prende per vederci riflessi i moscerini sul parabrezza. Cosa che in Crysis era invece molto pompata (a patto di avere un PC della Nasa).
Per me la grafica potrebbe anche rimanere come in GTA3 :p
Per me la grafica potrebbe anche rimanere come in GTA3 :pMmmm forse... anzi no, l'ho appena rivisto e decisamente NO, sarebbe troppo :P
Io invece penso che "almeno" non hanno ottimizzato proprio nulla.A meno che non li hanno sparati a caso(ma molto).
Io invece penso che "almeno" non hanno ottimizzato proprio nulla.A meno che non li hanno sparati a caso(ma molto).
Manca poco per verificarlo sul campo ma... a leggere la pre-recensione su Gamespot/IGN sembra che giri alla grande, pur avendo più traffico, più grafica, texture più definite ecc... ecc.. ecc...
Ciao,
vorrei sapere, visto che voi siete degli esperti nel campo, se dal noto negozio online inglese il gioco sia multilingua, ovvero se siano presenti i sottotitoli in italiano.
Grazie.
Ciao,
vorrei sapere, visto che voi siete degli esperti nel campo, se dal noto negozio online inglese il gioco sia multilingua, ovvero se siano presenti i sottotitoli in italiano.
Grazie.
Lingua inglese e sottotitoli ITA come tutti i GTA in 3d ;)
Almeno credo che la versione presente su play.com sia quella, credo però che il manuale sia soltanto in inglese, chi ha preso la versione per console ti saprà dire meglio.
Lingua inglese e sottotitoli ITA come tutti i GTA in 3d ;)
Almeno credo che la versione presente su play.com sia quella, credo però che il manuale sia soltanto in inglese, chi ha preso la versione per console ti saprà dire meglio.
In effetti dubitavo che il manuale non fosse in inglese.
Però, senza voler fare pubblicità, il prezzo in preorder lì è inferiore a quello praticato dai negozi italiani (ma se qualcuno volesse indicarmi qualche shop italiano con prezzi più bassi ... ;) ).
Skullcrusher
02-11-2008, 18:30
Hanno confermato il 21 novembre per l'europa, oppure slittiamo anche noi a dicembre? Leggo un po' di tutto online :fagiano:
ciccionamente90
02-11-2008, 18:51
2 dicembre
Skullcrusher
02-11-2008, 19:42
2 dicembre
Lo immaginavo :cry:
ciccionamente90
02-11-2008, 19:47
dai, sono "solo" 2 settimane di differenza... però chissà, forse ce lo troviamo il 21...
Gordon Freeman
03-11-2008, 00:54
raga dite che conquesta configurazione potrei giocarci bene?
intel E6750 dual core
4 gb ram
8800 gt 512 mb
intel E6750 dual core
4 gb ram
8800 gt 512 mb
Se prima non esce nessuno saprà mai come girerà! ;)
redheart
03-11-2008, 06:58
intel E6750 dual core
4 gb ram
8800 gt 512 mb
lo spero visto che non è tanto differente dalla mia...
intel E6750 dual core
4 gb ram
8800 gt 512 mb
dai requisiti teoricamente sì
momo-racing
03-11-2008, 16:25
Recommended System Requirements
* Processor: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
* Memory: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
* 18 GB Free Hard Drive Space
* Video Card: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
la mia configurazione è esattamente questa ( a dire il vero è core 2 duo 2.4 non quad ma penso giri comunque ) scaldo i motori!
FulValBot
03-11-2008, 16:28
la mia configurazione è esattamente questa ( a dire il vero è core 2 duo 2.4 non quad ma penso giri comunque ) scaldo i motori!
io ho la sk video diversa xkè è una 4850. in + ho 3gb de ram di sistema.
Ragazzi è totalmente *inutile* fare previsioni su "come girerà" sui nostri PC. Dopo anni passati sui videogiochi non avete ancora imparato/capito che il concetto di "minimum requirements" è assolutamente fantasioso (e stupido, perchè il gioco farà abbastanza schifo in fatto di grafica)? Tocca aspettare e *PROVARE* personalmente, ognuno poi tirerà le proprie conclusioni.
Tornando al volo sul gioco: nessuna nuova preview della versione PC? Ho cercato in rete ma ad oggi... niente di interessante.
Dopo la vittoria di Obama, che segna un capitolo importante nel grande libro della storia... ecco un altro evento importantissimo, questa volta sul libro "PC vs. Console".
New GTA IV PC Preview
http://games.kikizo.com/features/gta-iv-pc-hands-on-p1.asp
Riassumo per i pigri: "la versione console, rispetto a quella per Pc, sembra una brutta copia, un gioco vecchio".
Buona lettura.
Skullcrusher
06-11-2008, 08:35
Dopo la vittoria di Obama, che segna un capitolo importante nel grande libro della storia... ecco un altro evento importantissimo, questa volta sul libro "PC vs. Console".
New GTA IV PC Preview
Riassumo per i pigri: "la versione console, rispetto a quella per Pc, sembra una brutta copia, un gioco vecchio".
Buona lettura.
Molto bene :D
redheart
06-11-2008, 09:04
New GTA IV PC Preview
Buona lettura.
:O
New GTA IV PC Preview
Buona lettura.
Speriamo sia così,almeno l'attesa sarebbe ben ripagata! :read:
Mister Tarpone
06-11-2008, 10:42
cut
Buona lettura.
............ :Perfido:
New GTA IV PC Preview
Buona lettura.
:yeah:
davide87
06-11-2008, 11:27
Lo voglio!:D
sertopica
06-11-2008, 11:30
dai che manca solo un mese! :asd:
beh, fortuna che la pubblicazione a distanza di mesi dalla versione console sia servita a qualcosa... la rockstar non delude... :O
alex oceano
06-11-2008, 17:57
dai che manca solo un mese! :asd:
beh, fortuna che la pubblicazione a distanza di mesi dalla versione console sia servita a qualcosa... la rockstar non delude... :O
forse meno di un mese:Prrr:
per me sarà un capolavoro lo scarterò per natale ce la farò a farlo girare in full hd??
River Phoenix
06-11-2008, 20:46
se fosse un semplice porting come dead space riusciresti a farlo andare in 1080p a più di 60 fps praticamente sempre.
Secondo me già con una 8800 gt si riesce a giocarlo al massimo...magari senza filtri :p
R_Andrea
08-11-2008, 13:09
Date ufficiali:
http://www.rockstargames.com/IV/#?page=information
Europa: 3 dicembre :cry:
Skullcrusher
08-11-2008, 13:21
Lo immaginavo :cry:
E vabbè, pazienza, meglio 2 settimane di attesa in più ma meno bug che il contrario :D
Mister Tarpone
08-11-2008, 13:28
E vabbè, pazienza, meglio 2 settimane di attesa in più ma meno bug che il contrario :D
si concordo ;)
(:bsod:)
Futura12
08-11-2008, 14:11
vabbè è gia tanto che è stato confermato dal sito della Rockstar questa gia vuol dire tanto:stordita:
si concordo ;)
(:bsod:)
sempre di non averlo poi in ritardo e buggato :eek:
Skullcrusher
08-11-2008, 16:45
sempre di non averlo poi in ritardo e buggato :eek:
No problem, scateno l'apocalisse se capita, in un modo o nell'altro mi diverto :D
:sofico:
ciccionamente90
08-11-2008, 17:07
New GTA IV PC Preview
Buona lettura.
facciamo l'amore?
facciamo l'amore?
Sono già sposato, ti tengo buono per una eventuale reincarnazione ;)
ciccionamente90
09-11-2008, 14:03
mi accontento!
Futura12
09-11-2008, 14:04
Certo sto sbroccando attendo sto gioco da non so quanto -.-....tipo da Marzo,lo voglio ora!! Da poco ho anche la X360 ma a sto punto lo aspetto per pc...certo se continuano a rimandare a una certa mi rompo il caxxo:fagiano:
alex2006
09-11-2008, 18:42
Date ufficiali:
http://www.rockstargames.com/IV/#?page=information
Europa: 3 dicembre :cry:
lo voglio subito datemelo! :mad:
Che bel Natale con GTA IV :sborone:
oH bella cosa gta per il pc!!! Non vedo l'ora di compralo!!!:O :O
Skullcrusher
09-11-2008, 19:49
Che bel Natale con GTA IV :sborone:
Concordo :D
Non vedo l'ora che escano i mods riguardanti le auto, devono essere uno spettacolo :D
ciccionamente90
09-11-2008, 20:00
...sono tutto umido...
Sembra ottimo, spero che abbiano aggiustato l'IA del traffico perchè nell'ultimo avere macchine che all'improvviso cambiavano corsia senza usare la segnaletica facendomi sbattere contro di loro mi snervava.
alex2006
09-11-2008, 21:39
:eek: ...sono tutto umido...
ciccionamente90
09-11-2008, 21:53
:asd:
alex2006
09-11-2008, 23:09
:asd:
Brutta storia essere umidi... io piuttosto direi che sono rigido... :D
Concordo :D
Non vedo l'ora che escano i mods riguardanti le auto, devono essere uno spettacolo :D
Ricordo su gta3 l'auto di 2 Fast 2 Furious :p ...volava :O
FulValBot
09-11-2008, 23:34
non solo nel 3... cmq nel 3 ricordo che nel secondo distretto a volte vedevo certi veicoli che s'incastravano dentro i muri.
non solo nel 3... cmq nel 3 ricordo che nel secondo distretto a volte vedevo certi veicoli che s'incastravano dentro i muri.
Si, ricordo quel bug.
:asd: Quanto tempo ci abbiamo giocato al 3 , al vice , al san e ora il IV :D :D
FulValBot
10-11-2008, 09:11
:asd: Quanto tempo ci abbiamo giocato al 3 , al vice , al san e ora il IV :D :D
ieri io ho giocato al 2 online :asd:
Sembra ottimo, spero che abbiano aggiustato l'IA del traffico perchè nell'ultimo avere macchine che all'improvviso cambiavano corsia senza usare la segnaletica facendomi sbattere contro di loro mi snervava.
Ma dai, GTA è l'unico gioco dove i bug sono uno spasso. Senza, non sarebbe GTA. :fagiano:
Mister Tarpone
10-11-2008, 11:51
:eek:
Azz :eek: :eek:
Ma dai, GTA è l'unico gioco dove i bug sono uno spasso. Senza, non sarebbe GTA. :fagiano:
Eh si...ci diverte anche per quello, però non è poi così tanto buggato :p
alex2006
10-11-2008, 12:00
Io giocavo a SA MP di san andreas, mi bannavano sempre....
ciccionamente90
10-11-2008, 14:03
lol
norbertom
10-11-2008, 15:05
non so se è stato gia messo il link. comunque
alex2006
10-11-2008, 15:40
ma nel multiplayer ci saranno anke i giocatori di playstation 3 e xbox?
ciccionamente90
10-11-2008, 16:34
:O anche se -ipotesi restando che io sono quello umido e tu quello rigido- vorrebbe dire che tu sei un caXXone mentre io un figone!!! :asd:
alex2006
10-11-2008, 17:17
:O anche se -ipotesi restando che io sono quello umido e tu quello rigido- vorrebbe dire che tu sei un caXXone mentre io un figone!!! :asd:
si mi chiamano Loris Batacchi... :D
http://it.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g
ciccionamente90
10-11-2008, 17:49
:rotfl:
:O Signor gioco!
randymoss
10-11-2008, 19:57
Non vorrei andare off topic, ma vedo che le case do videogames stanno un pò abbandonando i pc....................
ciccionamente90
10-11-2008, 20:14
taci!!!
Non vorrei andare off topic, ma vedo che le case do videogames stanno un pò abbandonando i pc....................
Purtroppo Microsoft e Sony stanno facendo di tutto a suon di mazzette per far in modo che avvenga questo comprando esclusive per i propri giochi. A difendere gli interessi del pc non c'è nessuno Nvidia ed Ati pensano a fare la lotta tra di loro corrompendo le software house per far andare meglio i giochi sulle loro schede senza capire che il giorno in cui morirà il gaming su pc loro hanno chiuso perchè basteranno le schede grafiche integrate nelle schede madri.l
randymoss
10-11-2008, 20:53
taci!!!
taci a chi?:mad: perchè non vieni qui a dirmelo!
ciccionamente90
10-11-2008, 21:47
taci a chi?:mad: perchè non vieni qui a dirmelo!
:( era logicamente in senso scherzoso, se non hai colto il senso del "taci", chiedo immensamente scusa...
Purtroppo Microsoft e Sony stanno facendo di tutto a suon di mazzette per far in modo che avvenga questo comprando esclusive per i propri giochi. A difendere gli interessi del pc non c'è nessuno Nvidia ed Ati pensano a fare la lotta tra di loro corrompendo le software house per far andare meglio i giochi sulle loro schede senza capire che il giorno in cui morirà il gaming su pc loro hanno chiuso perchè basteranno le schede grafiche integrate nelle schede madri.l
beh, dai anche microsoft in parte sta dalla nostra... Io non credo che anche loro -ad esempio- vogliano toglierci GOW2 (se non sbaglio sono i programmatori che hanno chiesto questo abominio...). Poi credo che in futuro ci sia la possibilità IMHO che le consolle ed i computer diventino un tuttuno: Sony con Linux e Microsoft con Windows... poi boh..
Er Bresaola
10-11-2008, 22:08
raga come pensate che giri con una 9600gt, 2gb di ram e un procio dual da 2.5mhz???
dite che va a 1440 AA4x AF16x ?? :fagiano:
alex2006
10-11-2008, 23:08
raga come pensate che giri con una 9600gt, 2gb di ram e un procio dual da 2.5mhz???
dite che va a 1440 AA4x AF16x ?? :fagiano:
secondo me senza filtri bene
Er Bresaola
11-11-2008, 09:55
come senza filtri... io voglio l'AA minimo a 4x :D poi vabbè l'AF è leggerissimo...
speriamo bene...:mc:
alex2006
11-11-2008, 10:35
come senza filtri... io voglio l'AA minimo a 4x :D poi vabbè l'AF è leggerissimo...
speriamo bene...:mc:
se e' come dico io ci giochi pure con aa 16x ma vediamo.....
Er Bresaola
11-11-2008, 15:32
se e' come dico io ci giochi pure con aa 16x ma vediamo.....
e come dici te??:confused: pensi che sarà leggero?
alex2006
11-11-2008, 16:43
e come dici te??:confused: pensi che sarà leggero?
ma si i requisiti minimi che girano mi sembrano sparati cosi' a caso
ciccionamente90
11-11-2008, 16:54
effettivamente...
alex2006
11-11-2008, 18:05
effettivamente...
cicci certo che tu di problemi non ne hai con i requisiti vero?
ciccionamente90
11-11-2008, 18:23
certo che no... :sofico: eheheh!!!
Ok,Play.com ha spostato la data...quindi lo vedremo per il 03/12/2008! :read:
Ciao
alex2006
11-11-2008, 19:45
Ok,Play.com ha spostato la data...quindi lo vedremo per il 03/12/2008! :read:
Ciao
in america e' confermato per il 21 novembre? :bimbo:
ciccionamente90
11-11-2008, 19:56
no, america 2 dicembre, europa 3 ;)
Io non so se prenderlo da Play... sotto Natale le Poste non sono proprio il massimo dell'affidabilità. :rolleyes:
alex2006
11-11-2008, 20:17
no, america 2 dicembre, europa 3 ;)
che palle sembra chinese democracy di axl rose
alex oceano
12-11-2008, 17:11
Io non so se prenderlo da Play... sotto Natale le Poste non sono proprio il massimo dell'affidabilità. :rolleyes:
e si forse farai prima a prenderlo al negozio sotto casa le poste a natale sono intasate da lettere di babbo natale
ciccionamente90
12-11-2008, 18:01
evidentemente non si è aggiornato: sul sito rockstar dicono 2 dicembre per i sudditi di Obama e 3 dicembre per noi vecchi-continentali! E stai sicuro che è così :D
ragazzi avevo letto che gtaIV era slittato di 2 settimane rispetto all'originale data di release del 21 novembre...
allora com'è che su play.com riporta sempre 21 novembre?
:read:
Due for release on 03/12/2008
Comunque... Play o non Play? Per FC2 ho dovuto aspettare 20 giorni, non oso immaginare cosa succederà sotto Natale...
Infatti, si rischia di averlo dopo Natale, quindi meglio prenderlo quà in Italia.
Infatti, si rischia di averlo dopo Natale, quindi meglio prenderlo quà in Italia.
Senza dubbio,un gioco che voglio subito si prende in Italia!Gta saà uno di questi! :cool:
io mi fiondo da gamestop il day one alle 9 in punto altro che play e play :asd:
ciccionamente90
12-11-2008, 20:10
io pure
Senza dubbio,un gioco che voglio subito si prende in Italia!Gta saà uno di questi! :cool:
Per quanto riguarda il prezzo, costerà i soliti 49euri giusto?
Presumo di si,Play lo vende a 34.99! ;)
Er Bresaola
12-11-2008, 21:02
ho letto che la versione pc avra una grafica potenziata... non gira qualche screen della versione pc??
Skullcrusher
13-11-2008, 07:30
Ho paura di sì :muro:
omega726
13-11-2008, 10:46
Ma sul sito riportano di Take Two riportano 21 novembre e sul sito di GTAIV non ho trovato nulla...
Ieri tra l'altro sono stato in un Game STop e anche loro a terminale hanno il 21 di novembre così come vari siti (tipo TGM online)...
Siete sicuri che è slittato anche per l'europa?
Alberto Falchi
13-11-2008, 11:17
Ma sul sito riportano di Take Two riportano 21 novembre e sul sito di GTAIV non ho trovato nulla...
Ieri tra l'altro sono stato in un Game STop e anche loro a terminale hanno il 21 di novembre così come vari siti (tipo TGM online)...
Siete sicuri che è slittato anche per l'europa?
Sì. è il sito ufficiale che fa riferimento.
Pape
omega726
13-11-2008, 11:26
Sì. è il sito ufficiale che fa riferimento.
Pape
Ah ok...sono andato sul sito ufficiale e mi è sfuggito...uffa...
adesso che ci penso perchè nn comprarsi il joypad per pc (via usb) e giocarci nei giochi + per joypad come appunto gta4 ,AC tutti quelli di guerra che ne dite?:)
ciccionamente90
13-11-2008, 17:57
ti consiglio quello wireless di microsoft...
omega726
14-11-2008, 08:16
Io uso da tempo quello della 360 e dopo una vita a provare joypad sia per console che per pc, non posso che consigliarlo...
Oltre ad essere di qualità eccellente nei materiali e nella progettazione si ha una compatibilità totale con tutti i giochi dell'ultimo anno almeno...
Prima usavo il pad ps2 ma ogni volta era un casino configurare e nel 90% dei casi la leva di destra non era riconosciuta....
Io uso da tempo quello della 360 e dopo una vita a provare joypad sia per console che per pc, non posso che consigliarlo...
Oltre ad essere di qualità eccellente nei materiali e nella progettazione si ha una compatibilità totale con tutti i giochi dell'ultimo anno almeno...
Prima usavo il pad ps2 ma ogni volta era un casino configurare e nel 90% dei casi la leva di destra non era riconosciuta....
quoto, anche il riconoscimento delle lettere nei menù è molto comodo. Sembra banale, ma risparmi tempo, e sei subito ok per goderti il titolo di turno.
omega726
14-11-2008, 12:04
Aggiungo poi per coerenza con il 3d che con GTA secondo me è addirittura fondamentale...avere già i tasti correttamente configurati come la 360 e quindi studiati per quel pad non è cosa da poco...
Per tornare a quello PS2 con GTA SA ho dovuto giocare senza leva destra e senza d-pad perchè la prima non era riconosciuta e il d-pad era un tutt'uno con lo stick sinistro...
ciccionamente90
14-11-2008, 14:11
io quello intendevo ;)
petru916
14-11-2008, 14:15
Aggiungo poi per coerenza con il 3d che con GTA secondo me è addirittura fondamentale...avere già i tasti correttamente configurati come la 360 e quindi studiati per quel pad non è cosa da poco...
Per tornare a quello PS2 con GTA SA ho dovuto giocare senza leva destra e senza d-pad perchè la prima non era riconosciuta e il d-pad era un tutt'uno con lo stick sinistro...
bastava usare xpadder :D
in effetti tutti si lamentano che con giochi in prima persona come ripeto di guerra AC o appunto gta con il pc (perciò con la tastiera) nn si gioca bene e nessuno ha mai consigliato i joy pad per pc a questo punto se si possiede un pc potente gaming con joypad si supera di gran lunga una console (dipende anche dal ,monitor)
ciccionamente90
14-11-2008, 16:16
in effetti tutti si lamentano che con giochi in prima persona come ripeto di guerra AC o appunto gta con il pc (perciò con la tastiera) nn si gioca bene e nessuno ha mai consigliato i joy pad per pc a questo punto se si possiede un pc potente gaming con joypad si supera di gran lunga una console (dipende anche dal ,monitor)
quoto in toto, specialmente visto il fatto che si usa il joypad per consolle migliore: appunto quello dell'xbox360!
Nuovo video (http://pc.ign.com/dor/objects/14269673/grand-theft-auto-iv/videos/gta_NikovsNiko_111808.html) fatto con l'editor migliorato per pc! :fagiano:
Buona visione ;)
norbertom
19-11-2008, 10:16
esatto. Ho preso il joypad della 360 per i giochi tipo assassin's creed e compagnia, in modo che quando la tastiera è scomoda, uso quello. e soprattutto per il controller 360 c'è un ottimo supporto, infatti non serve neanche configurarlo. Questa è una delle poche cose buone quando si hanno i porting da console, anche se pure molti altri giochi only-pc hanno già i settaggi.
ciccionamente90
19-11-2008, 11:20
brao
Nuovo video (http://pc.ign.com/dor/objects/14269673/grand-theft-auto-iv/videos/gta_NikovsNiko_111808.html) fatto con l'editor migliorato per pc! :fagiano:
Buona visione ;)
Un pò scuretto, però la grafica sinceramente no mi sembra tanto migliore rispetto alla console, anzi, e poi è sempre un video non in-game.
Un pò scuretto, però la grafica sinceramente no mi sembra tanto migliore rispetto alla console, anzi, e poi è sempre un video non in-game.
Il video fa un po' schifino ma sul fatto che la grafica sia *molto* migliore rispetto alle altre piattaforme... è ormai un dato di fatto già "certificato" nelle recensioni della versione PC :)
omega726
19-11-2008, 12:43
Ragazzi ma io continuo a vederlo confermato per il 21 anche nelle nuove news, tipo questa...
http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2008/20081119112141
omega726
19-11-2008, 12:48
bastava usare xpadder :D
Si ma con xpadder le leve associate ad un tasto della tastiera....finisci che hai la lelava analogica che in realtà è digitale ed ha solo posizione 1 e 0
Ragazzi ma io continuo a vederlo confermato per il 21 anche nelle nuove news, tipo questa...
http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2008/20081119112141
Mi fido di più dei negozi online... e loro dicono 2 o 3 dicembre. ;)
omega726
19-11-2008, 13:02
Mi fido di più dei negozi online... e loro dicono 2 o 3 dicembre. ;)
Si lo so cosa dicono...MA IO LO VOGLIO!!!:cry: :cry: :cry:
Siamo in due, e il problema è: lo prendo a 50€ (o più) ad inizio dicembre, oppure a 35 da Play ma attendendo almeno due settimane?
omega726
19-11-2008, 13:33
Siamo in due, e il problema è: lo prendo a 50€ (o più) ad inizio dicembre, oppure a 35 da Play ma attendendo almeno due settimane?
No no, per GTA non si aspetta...io il day one sono in negozio e guai a chi mi tocca la mia copia!
ciccionamente90
19-11-2008, 15:35
venerdì vado al G***ameStop(!!!) a versare la caparra ed a firmare i documenti per prenotarlo!!!
Futura12
19-11-2008, 15:36
che palle,non resisto più troppa attesa.
ciccionamente90
19-11-2008, 15:38
Anche se mi sa che al GameSto***p arriva il 5 e non il 3...
anomalos
19-11-2008, 18:32
che pensate da play.c@m sarà multilingua o solo engl...
vorrei ordinarlo ma poi nn ho voglia di sbattermi con patch varie x la traduzione :)
Leggete qui.... (http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2008/20081119112141):oink:
che pensate da play.c@m sarà multilingua o solo engl...
vorrei ordinarlo ma poi nn ho voglia di sbattermi con patch varie x la traduzione :)
Bella domanda... posso solo dirti che tutti i giochi che ho ordinato lì da un anno a questa parte (PES 2008 e 2009, Crysis e Crysis Warhead, Far Cry 2) erano multilingua anche se non specificato.
Semmai si potrebbe chiedere a qualcuno che ha preso da Play una versione di GTA per console...
Leggete qui.... (http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2008/20081119112141):oink:
Ne abbiamo parlato appena qualche post fa. :p
Mister Tarpone
20-11-2008, 02:33
mamma mia...non vedo l'ora che esca... :muro: :oink: :muro:
ma allora esce domani? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mamma mia...non vedo l'ora che esca... :muro: :oink: :muro:
anche iooooo :muro: :D:muro:
ma allora esce domani? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io lo spero ma secondo me esce il 2 dicembre :rolleyes: :rolleyes:
esce il 4 dicembre......
esce il 4 dicembre......
Esce il 3 dicembre. :sofico:
Babbo Natale anticiperà la consegna quest'anno :cool:
su tgm dice 21 novembre come mai?
Qualche settimana fa Microsoft aveva rilasciato un comunicato stampa nel quale presentava la line-up dei titoli per quest'autunno/inverno, e nella quale veniva dato grande risalto al fatto che Grand Theft Auto IV PC sarebbe stato un titolo esclusivo per Games for Windows LIVE.
Ebbene, scopriamo oggi spulciando il catalogo di Steam, che la grande esclusiva durerà la bellezza di una decina di giorni: GTA IV PC esce infatti nei negozi il 21 novembre, ossia questo venerdì, mentre nel negozio di digital delivery di Valve sarà presente a partire dal 3 dicembre, come si legge nella pagina prodotto di Steam.
Se preferite Steam a Games for Windows LIVE, se non siete con l'acqua alla gola per avere il gioco il primissimo giorno, se in generale preferite il DD al supporto ottico, da oggi avete un'alternativa...
fonte:http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2008/20081119112141
postata precedentemente da baila:D :D
Alberto Falchi
20-11-2008, 18:50
Non per fare il guastafeste, ma la data è precisa: 2 dicembre USA, il 3 per l'Europa. http://www.rockstargames.com/IV/#?page=pc
Contrariamente alla solita regola, infatti, Rockstar ha ritardato (di poco, per fortuna) la data di lancio.
C'è poco da fare: dovete aspettare ancora qualche giorno ^_^.
Pape
ciccionamente90
20-11-2008, 19:04
Non per fare il guastafeste, ma la data è precisa: 2 dicembre USA, il 3 per l'Europa. http://www.rockstargames.com/IV/#?page=pc
Contrariamente alla solita regola, infatti, Rockstar ha ritardato (di poco, per fortuna) la data di lancio.
C'è poco da fare: dovete aspettare ancora qualche giorno ^_^.
Pape
sono tutti speranzosi! E' difficile accettare l'evidenza!!!
su tgm dice 21 novembre come mai?
Qualche settimana fa Microsoft aveva rilasciato un comunicato stampa nel quale presentava la line-up dei titoli per quest'autunno/inverno, e nella quale veniva dato grande risalto al fatto che Grand Theft Auto IV PC sarebbe stato un titolo esclusivo per Games for Windows LIVE.
Ebbene, scopriamo oggi spulciando il catalogo di Steam, che la grande esclusiva durerà la bellezza di una decina di giorni: GTA IV PC esce infatti nei negozi il 21 novembre, ossia questo venerdì, mentre nel negozio di digital delivery di Valve sarà presente a partire dal 3 dicembre, come si legge nella pagina prodotto di Steam.
Se preferite Steam a Games for Windows LIVE, se non siete con l'acqua alla gola per avere il gioco il primissimo giorno, se in generale preferite il DD al supporto ottico, da oggi avete un'alternativa...
fonte:http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2008/20081119112141
postata precedentemente da baila:D :D
Ma quindi quando esce? :muro: :muro: :muro:
ciccionamente90
20-11-2008, 19:31
03/12/2008
tranquilli esce domani ;)...almeno.... io lo avrò ! :asd:
ciccionamente90
20-11-2008, 19:49
ehi, grande amico! Ti ricordi di me? Posso offrirti una pizza? Vuoi qualcosa?
Come al solito nei thread di "aspettando" saltano fuori i privilegiati!!!
VolemosseBBene!!!
no scherzavo non lo avrò... :asd: :asd: ...era solo per avere pizze gratis :stordita: ..... cmq.... NON E' PER GUFARE ma ....secondo me lo rinviano ancora :eek: :boh:
Floro Flores
21-11-2008, 07:18
Non penso che subirà ulteriori rinvii. Secondo me è già pronto, è stato rinviato di due settimane solo per una questione di marketing, anche perchè è un lasso di tempo così breve che non si può certo stravolgere un gioco e di sicuro le software house non si fanno molti scrupoli, e fanno molte patch di solito :D
DavidM74
21-11-2008, 09:23
ciao ragazzi sapete quando uscira di preciso questo titolo? sapevo per fine mese ci sono cambiamenti ufficiali?
doveva uscire oggi... uscirà il 2 dicembre ;)
Hai provato - ad esempio - a leggere le ultime due pagine? :asd:
Edit: anticipato.
fabius88
21-11-2008, 11:05
raga secondo voi questo magnifico gioco renderà meglio su 4870 1gb o su gtx260? :)
DavidM74
21-11-2008, 11:10
doveva uscire oggi... uscirà il 2 dicembre ;)
ok tx :)
DavidM74
21-11-2008, 11:21
Hai provato - ad esempio - a leggere le ultime due pagine? :asd:
Edit: anticipato.
se dici a me , ho scritto di fretta non mi sono soffermato, ora le ho lette. :D
raga secondo voi questo magnifico gioco renderà meglio su 4870 1gb o su gtx260? :)
Quando uscirà lo si saprà!
http://img167.imageshack.us/img167/9541/merlino1zq9.gif
provale entrambe e poi ci fai sapere :D
secondo me sulla ati ma se fosse stata la gtx 280 avrei scelto questa cmq 1gb nn serve a niente
Er Bresaola
21-11-2008, 16:14
raga ma su steam dice
GTA IV for PC Release Date - november 18th, 2008
(November 18th US / November 21st 2008 UK)
http://steamcommunity.com/groups/GTA4
raga ma su steam dice
E c'è già gente in game!!! :eek:
Secondo me sono gli sviluppatori... :mbe:
Alberto Falchi
21-11-2008, 16:40
raga ma su steam dice
Capisco che lo state aspettando con trepidazione, però mannaggia... non fatevi ingannare da notizie vecchie o di dubbia provenienza. I gruppi di steam non sono né ufficiali né aggiornati. Senza contare che Steam stesso indica dicembre, come release :-)
Pape
Disponibile su Steam dal 3 Dicembre 2008.
FulValBot
21-11-2008, 17:03
E c'è già gente in game!!! :eek:
Secondo me sono gli sviluppatori... :mbe:
stanno usando altri giochi.
cmq sono sicuro che quando esce il gioco mi arriverà l'invito d'entrare al gruppo.
è successo anche con altri giochi...
secondo voi girerà sul mio pc in firma?
voglio dire ci girerà bene? :asd:
FulValBot
21-11-2008, 17:12
secondo me sì. su xp è sicurissimo, su vista bisognerà vedere... le dx10 pesano troppo -.-
Er Bresaola
21-11-2008, 17:14
raga con qst screen pubblicati dalla Rockstar si puo dire che superiamo di gran lunga le versioni console :D
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova8.jpg
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova6.jpg
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova1.jpg
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova4.jpg
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova3.jpg
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova5.jpg
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova2.jpg
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova7.jpg
quest'ultimo screen mi ricorda molto il film Running Scared con Paul Walker non credete :D
secondo voi gira sul mio pc ion firma? quello vecchio mi andava su un p4 northwood con x1680
:eek: mi unisco alla lunga attesa, GTA è uno dei giochi migliori di sempre, e solo a guardare le immagini questo ultimo capitolo mi fa sbavare:oink:
certo che ne ha fatta di strada la grafica, vi ricordate il primo gta con visione dall'alto :asd: a vederlo ora fa ridere anche se in pratica ha mantenuto la stessa filosofia di gioco...
qualcuno sa se sarà possibile prenderlo su steam in preordine risparmiando qualcosa?
II ARROWS
21-11-2008, 17:39
raga con qst screen pubblicati dalla Rockstar si puo dire che superiamo di gran lunga le versioni console :D
http://www.gta-expert.com/index.php/galleria/Images/gtaiv_pc/pc_nuova8.jpgCon quella texture?
Diamine è in primo piano! Hanno fatto bene il contorno dell'arma, ma visto che in quel momento non si sta giocando potevano mettere texture "da primo piano".
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2008, 17:41
secondo voi gira sul mio pc ion firma? quello vecchio mi andava su un p4 northwood con x1680
ma non sboronare :asd:
ma non sboronare :asd:
:asd: se mi va di merd@@ mi incavolo pero' voglio almeno 200 fps :asd:
Secondo me ti scatta :O
ps: non è la prima volta che dici ste cose :muro: :D
ciccionamente90
21-11-2008, 18:00
ma smettila!!! lol
Mister Tarpone
21-11-2008, 18:01
secondo me farai fatica... :sob:
raga quando si converte un gioco da console a pc si ossono avere conversioni ottime e anche conversioni fatte alla cavolo.....spero solo che sta conversione sia fatta bene.......
è un po' come chiedere: "una ferrari secondo voi può andare a 100 km/h?" :asd:
;25115909']è un po' come chiedere: "una ferrari secondo voi può andare a 100 km/h?" :asd:
Secondo me no :Prrr:
Fantasma diablo 2
21-11-2008, 18:33
;25115909']è un po' come chiedere: "una ferrari secondo voi può andare a 100 km/h?" :asd:
se ha tutte e 4 le ruote a terra no...:O
Futura12
21-11-2008, 19:29
A me girava su un P3 600 con 512 di ram + Geffo4 MX e pure abbastanza fluido:stordita:
Secondo me no :Prrr:
:D
se ha tutte e 4 le ruote a terra no...:O
secondo me sì, bisognerebbe provare, ma chi bucherebbe quattro ruote a una ferrari? :D
schumifun
21-11-2008, 20:10
;25117141']:D
secondo me sì, bisognerebbe provare, ma chi bucherebbe quattro ruote a una ferrari? :D
soprattutto se consideriamo che 4 ruote della ferrari valgono come una utilitaria nuova:D
soprattutto se consideriamo che 4 ruote della ferrari valgono come una utilitaria nuova:D
e vabbe tu lo puoi sapere shumi.....come va la enzo nera che ti han regalato?
Luiprando
21-11-2008, 23:45
domanda!
ma hanno annunciato qualche solita inutile chicca DX10 o sarà full dx9? :D
uhm.... beh si dai a 800x600 con dettagli su medium e ovviamente antialiasing e antistropico disattivati ;) :asd: ...... se poi magari aggiornano i driver ati in modo decente puoi giocarci con tutto a palla :asd: ..... speamu ben ! :sperem:
Mister Tarpone
22-11-2008, 05:59
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=279557
evolution82
22-11-2008, 07:42
Guarda, hai un pc simile al mio, a parte il processore che è anche più potente (ma bisogna vedere se sfrutterà il quad, cosa che dubito...).
Vorrei dirti di stare tranquillo, penso che fino a 1600x1200 potrai spingere tutto al max e coi filtri attivi, e 30fps non te li leva nessuno. Sul discorso dx10, bisogna vedere, ma come per tutti i giochi usciti finora se si risolve il tutto a un paio di effetti quasi impercettibili visivamente ma pesanti da digerire, il consiglio è sempre lo stesso: gioca in dx9!:D
Io ho Vista 64 e in molti casi, pur potendo tranquillamente attivare le dx10, non lo faccio perchè la differenza di performance è semplicemente TROPPO AMPIA a margine di una qualità grafica identica (Devil May Cry 4) o quasi.
Comunque secondo me con un pc di quel tipo stai tranquillo ancora per un bel pò, fin tanto che continueranno le conversioni da Xbox360.
schumifun
22-11-2008, 08:42
e vabbe tu lo puoi sapere shumi.....come va la enzo nera che ti han regalato?
bah sinceramente tra i 33000 ed i 45000 è un po fiacco come motore, si sveglia solo oltre i 50000
meglio la fxx
Mister Tarpone
22-11-2008, 09:07
Source gta4.net
Keyboard and Mouse feels effortless to drive with, there seems no issues with this combo in general (mouse obviously being brilliant to aim with).
Wall hugging bugs from console has made it to PC - When up against certain walls or cars you still sometimes can't always peak around to shoot which causes some frustration to the player.
Bizarre decision has been made regarding multiplayer - You need to log into Rockstar's Social club AND Windows Live to be be able to log into the game online.
Game looks amazing with a Dual Core and a 8800 card. It did have some major framerate wobbles, "nothing fatal though" insists the reviewer.
The game scored 92% and also got the "MUST BUY" badge.
Ugh, well, I never had Windows Live ID, read it costs 50$ per year? How come GTA became pay2play(not that i got problem with it, but its not a MMORPG tbh)
quindi mi par di capire buone notizie anche per chi nn usa il pad :). Il live su pc è gratis, quindi non credo si dovrà pagare :confused:
Mister Tarpone
22-11-2008, 09:32
quindi mi par di capire buone notizie anche per chi nn usa il pad :).
già....... :)
Il live su pc è gratis, quindi non credo si dovrà pagare :confused:
si è gratis....................... quindi zero € da pagare ;)
Per il live gratis mi sembra che non sia una novità.
Credo però che ci voglia per forza il gioco originale, o sbaglio?
Mister Tarpone
22-11-2008, 10:14
Per il live gratis mi sembra che non sia una novità.
Credo però che ci voglia per forza il gioco originale, o sbaglio?
esatto.mentre invece con quello piratato lo paghi :asd: :asd: :asd:
Luiprando
22-11-2008, 10:53
notizie sul sistema di protezione?
ciccionamente90
22-11-2008, 10:55
esatto.mentre invece con quello piratato lo paghi :asd: :asd: :asd:
ma looooooooooooooooooooooooool
Source gta4.net
Keyboard and Mouse feels effortless to drive with, there seems no issues with this combo in general (mouse obviously being brilliant to aim with).
Ottimo... era l'unico aspetto che avrebbe potuto frenarmi.
Ottimo... era l'unico aspetto che avrebbe potuto frenarmi.
già :D
II ARROWS
22-11-2008, 13:19
In realtà con quello piratato non ci giochi in rete.
Ma in ogni caso, avere un gamertag è sempre stato gratuito. Non c'è solo l'abbonamento a pagamento.
E non hai neanche bisogno di una Xbox 360 per farlo, io ce l'ho da 3 anni più o meno. E ho cominciato a raccogliere punti sull'Xbox 360 di un mio amico. :D
Comunque, ho sentito GameStop e il loro prezzo è 49,98€(sapete come i negozi ci tengono a quei centesimi in meno :asd: ) in arrivo nella settimana del 5.
redheart
22-11-2008, 13:42
In realtà con quello piratato non ci giochi in rete.
è sicuro?
Futura12
22-11-2008, 14:21
e basta non si può parlare di giochi piratati.
maggiore scia
22-11-2008, 15:10
il san andreas manco lo finito.
vediamo questo gta 4.
per me il migliore,per adesso,rimane il vice city,mitico.imho.
ps
già il protagonista mi sta sui maroni...va bhe.
cosa c'entra uno slavo in usa?ma vada via i ciapp....:rolleyes:
ci voleva un vercetti in grande forma.....:asd:
il san andreas manco lo finito.
vediamo questo gta 4.
per me il migliore,per adesso,rimane il vice city,mitico.imho.
ps
già il protagonista mi sta sui maroni...va bhe.
cosa c'entra uno slavo in usa?ma vada via i ciapp....:rolleyes:
ci voleva un vercetti in grande forma.....:asd:
quoto un vercetti ci voleva ma dagli ultimi gta il protagonista è sfigato chissa perchè????? :asd:
alex oceano
22-11-2008, 16:46
i migliori gta
vice city
san andras molto più completo rispetto al primo questo nuovo deve essere il massimo:)
i migliori gta
vice city
san andras molto più completo rispetto al primo questo nuovo deve essere il massimo:)
san andreas era molto bello mappa enorme 3 città possibilità di usare qualunque mezzo questo qui mi sembra piu limitato comunque è un must buy e quindi mio al lancio :asd:
alex oceano
22-11-2008, 16:53
san andreas era molto bello mappa enorme 3 città possibilità di usare qualunque mezzo questo qui mi sembra piu limitato comunque è un must buy e quindi mio al lancio :asd:
come più limitato??? è riferito a gta 4 possibile sembra galattico che in confronto san andreas è piccolo (paragone non so se lo hai capito)
maggiore scia
22-11-2008, 17:25
quoto un vercetti ci voleva ma dagli ultimi gta il protagonista è sfigato chissa perchè????? :asd:
gta=malavita videoludica per divertirsi e ci mancherebbe.:sofico:
gta con un afroamericano non mi dice niente.
gta con uno slavo non mi dice niente.
gta con un italoamericano mi dice bene.
gta con un ispanico(cubano,messicano)mi dice bene.
con il 4 ci stava bene un'ispanico di origini cubana,messicana o meglio ancora columbiano o del venezuela.
i vari film:carlito's way,scarface e blow insegnano.
lo stato della florida e della california parla al 80% spagnolo.dico,un senso ci sraà.:rolleyes:
uno slavo cosa c'entra?...forse in europa ma già ci sono gli italiani da mò.....:asd:
ps
sicuramente sarà un bel gioco ma per me già in partenza,considerando il protagonista,mha,il feeling iniziale non è dei migliori.tutto imho.felice di sbagliarmi.:)
Futura12
22-11-2008, 17:33
con il 4 ci stava bene un'ispanico di origini cubana,messicana o meglio ancora columbiano o del venezuela.
lo stato della florida e della california parla al 80% spagnolo.dico,un senso ci sraà.:rolleyes:
uno slavo cosa c'entra?...forse in europa ma già ci sono gli italiani da mò.....:asd:
Gta Vice City è praticamente il film Scarface:sofico:
maggiore scia
22-11-2008, 17:42
è un bel mix di scarface e carlito's way con un personaggio italoamericano,il tommy:D ,direi un mix perfetto.
il san andreas non ha nulla di ciò e il 4 mi sa peggio ancora.l'atmosfera conta e la caratterizzazione del personaggio ha il suo peso.
poi miami è miami,ghe ne minga.
ps
sicuramente sarà un bel gioco ma per me già in partenza,considerando il protagonista,mha,il feeling iniziale non è dei migliori.tutto imho.felice di sbagliarmi.:)
anche a me all'inizio l'idea di un GTA in cui impersonavo uno slavo non mi piaceva molto, poi mi sono dovuto ricredere
Futura12
22-11-2008, 17:54
è un bel mix di scarface e carlito's way con un personaggio italoamericano,il tommy:D ,direi un mix perfetto.
il san andreas non ha nulla di ciò e il 4 mi sa peggio ancora.l'atmosfera conta e la caratterizzazione del personaggio ha il suo peso.
Mi è piaciuto da morire Vice City ma anche il SanAndreas con Johson seppur non aveva quel fascino è stato grandiso,sopratutto perchè è stata una rivoluzione per GTA potevi fare troppe cose.
ps
secondo me dovevi essere al capone che arriva a new york e poi alla fine diventa il capo della città e dei mafiosi....invece arrivi sfigato e finisci sfigato acchio :muro:
maggiore scia
22-11-2008, 18:09
Mi è piaciuto da morire Vice City ma anche il SanAndreas con Johson seppur non aveva quel fascino è stato grandiso,sopratutto perchè è stata una rivoluzione per GTA potevi fare troppe cose.
fare troppe cose o farne poche ma meglio.cioè il punto è questo.
maggiore scia
22-11-2008, 18:19
giusto per capirci Scarface era un italo americano.:D,realmente esistito.
il film scarface con il personaggio protagonista di origini cubane si è ispirato proprio alla ascesa nella malativa oranizzata negli usa di questo letalissimo gangaster di origini italiane.
Futura12
22-11-2008, 18:40
giusto per capirci Scarface era un italo americano.:D,realmente esistito.
il film scarface con il personaggio protagonista di origini cubane si è ispirato proprio alla ascesa nella malativa oranizzata negli usa di questo letalissimo gangaster di origini italiane.
:D
maggiore scia
22-11-2008, 18:55
il film no ma in realtà si.:D
è un po contorta questa mia personale conclusione però piu o meno il succo del discorso è questo.alla fine si sono ispirati a film e fatti realmente accaduti,offrendo un mix unico,il vice city.:D
ps
cè anche un po di atmosfera importata dalla fortunata serie di miami vice di Michael Mann.
nel gioco tutte queste cose hanno dato quel tocco unico.imho.
Futura12
22-11-2008, 19:12
il film no ma in realtà si.:D
è un po contorta questa mia personale conclusione però piu o meno il succo del discorso è questo.alla fine si sono ispirati a film e fatti realmente accaduti,offrendo un mix unico,il vice city.:D
ps
cè anche un po di atmosfera importata dalla fortunata serie di miami vice di Michael Mann.
nel gioco tutte queste cose hanno dato quel tocco unico.imho.
Gia quoto tutto.
Fra l'altro Scarface è uno dei miei film preferiti:sofico:
schumifun
22-11-2008, 19:44
Gia quoto tutto.
Fra l'altro Scarface è uno dei miei film preferiti:sofico:
ee scarface è scarface, ma non dimentichiamo film come c'era una volta in america( un gioco su quel film...mammamia) quei bravi ragazzi, carlito's way
cmq ritornando it, credo che questo gta abbia poco di "cinematografico" io non l'ho giocato ma le ambientazioni, l'aria(virtuale) che si respira non mi ricorda nessun film, credo che la serie dovrebbe puntare su questo, almeno imho
un gta ke ricordi vagamente il padrino, un altro che ricordi appunto c'era una volta in america
sec me vice city è stato il migliore, la storia di sa è un po più insipida rispetto al predecessore...
mammamia quanti ricordi con vice city !! fantastico ! ambientazione in stile miami vice che con una grafica next generation con tutti quei colori e neon sarebbe a dir poco spettacolare ! poi Tommy Vercetti è il miglior protagonista di sempre...non si discute ..saremo di parte ma è quello più carismatico con più carattere e più stile ..e con le case più belle :sbav: ! poi ha esordito il mitico faggio :asd: ....rifatto in chiave next generation e con le aggiunte dell ultimo sarebbe davvero una dipendenza :D ...... spero davvero in mod che riprendano lo stile di vice city !!... intanto a proposito di italo americani in fatto di gangster con le ''cosidette'' penso che mafia II non deluderà !!
ciccionamente90
23-11-2008, 00:54
una domanda: ma sarà ancora così facile sfuggire ai polotti?
schumifun
23-11-2008, 00:59
una domanda: ma sarà ancora così facile sfuggire ai polotti?
dicono di no, ma cmq ripeto meglio aspettare la versione de finitiva, non quella xbox che cmq da un idea(abbastanza ampia ovviamente ma non l'ho giocata quindi...)
ma io in tutti i gta che ho avuto le missioni nn le ho fatte quasi mai
mi divertivo a fare passeggiate e casino:D :D :D :D
ma io in tutti i gta che ho avuto le missioni nn le ho fatte quasi mai
mi divertivo a fare passeggiate e casino:D :D :D :D
Il bello è anche quello, però lo scopo finale è completarlo :D
non so se è già stato detto, ma sono usciti dei video fatti col video-ditor del gioco (scusate il gioco di parole)
li trovate qua, sono i primi della lista:
http://www.gametrailers.com/game/2924.html
ciccionamente90
23-11-2008, 17:47
prenotato al GameSto*(p), a loro arriva il 5!!! Venerdì sarà mio!
Il bello è anche quello, però lo scopo finale è completarlo
e invece io nn li ho mai finiti :D :D :D
Andreainside
23-11-2008, 20:59
penso che quando verrà un qualcosa tipo platinum ma x pc lo prendero. mi va bene anche 640*480, dettagli very low, filtri disattivati ma andrà sul mio precotto 3200 MHz, 2GB ram, Sapphire Radeon HD2400 PRO 512 mb ( :Puke: )
(a chi dice che la mia vga fa ca*are, dico che in agosto mi si è fottuta la x300 Hypermemory (che faceva andare live for speed (che ha un motore grafico (di tipo wankel :asd:) ottimo)). una via di mezzo non c'era: o nvidia 9800 super maxi 1.7 TDCi sensecion o S3 Virge 4 MB 1000 Fire I.E.)
ma alla fine si sta quando esce gta 4 per pc?
maggiore scia
23-11-2008, 22:38
penso che quando verrà un qualcosa tipo platinum ma x pc lo prendero. mi va bene anche 640*480, dettagli very low, filtri disattivati ma andrà sul mio precotto 3200 MHz, 2GB ram, Sapphire Radeon HD2400 PRO 512 mb ( :Puke: )
(a chi dice che la mia vga fa ca*are, dico che in agosto mi si è fottuta la x300 Hypermemory (che faceva andare live for speed (che ha un motore grafico (di tipo wankel :asd:) ottimo)). una via di mezzo non c'era: o nvidia 9800 super maxi 1.7 TDCi sensecion o S3 Virge 4 MB 1000 Fire I.E.)
sinceramente non so com'è la HD2400 pro ma prima avevo una hd2600 pro e non era affatto male come scheda.
per me ci potrai giocare abbastanza bene.imho.
sinceramente non so com'è la HD2400 pro ma prima avevo una hd2600 pro e non era affatto male come scheda.
per me ci potrai giocare abbastanza bene.imho.
La 2600 rispetto alla 2400 è un altro pianeta... non ho benchmark a portata di mano, ma credo che vada il triplo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.