View Full Version : ALICE MEGA - UPGRADE da 4 a 7Mega ( No utenti 2Mega grazie)
fr4nc3sco
27-05-2008, 06:24
raga c'è sempre qualcuno a 4mega o siete passati tutti a 7?
ValterManetta
27-05-2008, 07:42
ecco il mio test,con alice upgradata a 7mega...non è che sia il top ma me la faccio andare bene dai :D
http://www.speedtest.net/result/259557367.png
A proposito,scusate l'ignoranza ma...i ping cosa stanno a significare??:confused:
tento risponderti da poco esperto: vai nel prompt dei comandi, digiti un'indirizzo preceduto da ping, (come vedi io ho messo quello di maya.ngi.it, ma potrebbe essere google o altro) vedi di fare uno spazio dopo ping, fai invio, e un numero di pacchetti, (32) viene inviato al server, poi ritornano al tuo pc. noterai quanto tempo impiegano in ms. - millisecondi x compiere il tragitto e se x strada qlcn si perde. se non mi sbaglio, un buon tempo si aggira dai 15/20 ms. ai 50/60 ms. ma se digiti un indirizzo americano può impiegare anke 200 ms. spero di non aver detto cavolate!!! BYE
raga c'è sempre qualcuno a 4mega o siete passati tutti a 7?
io sempre 4mb
vi lamentate voi?
Sono su atm marconi e sono ancora bello che fermo a 2 MB altro che 7mb!
non so se già avete provato, ma andando nel sito alice, mettendo il vostro numero e volendo attivare la 7 mega che vi dice?
Io feci così, ma dai due mega.
mi dice che ho già attivata la 7mega e quindi non posso continuare con tale offerta e di sceglierne un'altra, PECCATO che sono ancora fermo a 2
upgrade avvenuto il23/05 zona como
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.