View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Segnalazioni Offerte
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
io feci una lettere simile su reccon per una tv che pero' risultava disponibile
alla fine misi in piu' salvo in copia
= dopo un mese mi hanno mandato la tv con un prezzo inferiore da quello visto
con le scuse.
sto cercando una ps3 usata ma in garanzia per un amico..
essendo un niubbo delle console...mi spiegate o mi date un consiglio su cosa cercare...
quale versione ( slim o non )
hdd da quanti giga ?
i pad originali sono tutti uguali ?
Grassie:)
sto cercando una ps3 usata ma in garanzia per un amico..
essendo un niubbo delle console...mi spiegate o mi date un consiglio su cosa cercare...
quale versione ( slim o non )
hdd da quanti giga ?
i pad originali sono tutti uguali ?
Grassie:)
tanto usata è molto difficile trovarla slim... :(
tanto usata è molto difficile trovarla slim... :(
però in caso la trovassi meglio andare su questa ? cosa cambia con la normale ?
hai pm :D
Perfetto. Ci siamo tutti.
Confermo che la lettera è firmata da ben 5 clienti insoddisfatti.
Ebbene si, tra di noi c'e un insospettabile lurker. (Tranquillo la tua identità è al sicuro con me.:D :D :D)
http://www.paid2write.org/images_articles/2/5/0/IHUG0505/melgibsonbraveheartfreedom.jpg
Mail inviata.
io feci una lettere simile su reccon per una tv che pero' risultava disponibile
alla fine misi in piu' salvo in copia
= dopo un mese mi hanno mandato la tv con un prezzo inferiore da quello visto
con le scuse.
Questa è una buona notizia. Speriamo che anche eprice si comporti da "signor sito" e voglia concederci uno sconticino.
però in caso la trovassi meglio andare su questa ? cosa cambia con la normale ?
leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
e qui http://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
è più piccola, usa meno nanometri (ma non ti so spiegare cosa cambi) e consuma meno corrente elettrica e per questo si surriscalda meno, a tutto vantaggio delle prestazioni
SUPERALEX
04-12-2010, 12:09
è il processo produttivo della cpu...x questo consuma e scalda meno
è il processo produttivo della cpu...x questo consuma e scalda meno
ma per caso allora la cpu è meno performante?..
ma per caso allora la cpu è meno performante?..
Assolutamente no. La CPU è sempre la stessa, quello che cambia è la dimensione di ogni singolo transistor che nella nuova versione è di 40nm mentre nella prima era 90nm.
Avere transistor più piccoli permette di creare da uno stesso pezzo di silicio più CPU e questo per Sony è un bel risparmio.
In più l'utilizzo di transistor più piccoli riduce il consumo energetico e il surriscaldamento della console.
Apocalise_21
04-12-2010, 13:23
Assolutamente no. La CPU è sempre la stessa, quello che cambia è la dimensione di ogni singolo transistor che nella nuova versione è di 40nm mentre nella prima era 90nm.
Avere transistor più piccoli permette di creare da uno stesso pezzo di silicio più CPU e questo per Sony è un bel risparmio.
In più l'utilizzo di transistor più piccoli riduce il consumo energetico e il surriscaldamento della console.
non è il motivo principale per cui si cerca di abbassare sempre più la dimensione dei transistor... :D ma si alla fine gli effetti son quelli...:read:
in definitiva, al di là dei gb e delle dimensioni, è meglio la slim?
non è il motivo principale per cui si cerca di abbassare sempre più la dimensione dei transistor... :D ma si alla fine gli effetti son quelli...:read:
In ambito console penso sia esclusivamente quello ovvero abbassare il costo di produzione. Sei d'accordo?
in definitiva, al di là dei gb e delle dimensioni, è meglio la slim?
A parità di prezzo certamente si.
Apocalise_21
04-12-2010, 13:59
In ambito console penso sia esclusivamente quello ovvero abbassare il costo di produzione. Sei d'accordo?
in ambito console, si credo che sia sopratutto questo l'aspetto... visto che cmq tengono le potenze allo stesso livello...
in tutto il resto dell'elettronica diminuire le dimensioni dei transistor significa aumentare la velocità...
in ambito console, si credo che sia sopratutto questo l'aspetto... visto che cmq tengono le potenze allo stesso livello...
in tutto il resto dell'elettronica diminuire le dimensioni dei transistor significa aumentare la velocità...
Confermo tutto.
Morale? Sony e abbassiamoli sti prezzi....
Confermo tutto.
Morale? Sony e abbassiamoli sti prezzi....
così mi faccio un bel regalo di natale :D
Apocalise_21
04-12-2010, 14:21
io (forse) me lo sono già fatto il regalo di Natale... grazie alla Gamestop... :sofico:
lleyton76
04-12-2010, 14:31
secondo me ormai se ne parla per il prossimo anno, difficilmente abbasserà il prezzo in questo periodo, io attendo il prossimo anno, vorrei prenderla nuova sui 200 euro non di più.
secondo me ormai se ne parla per il prossimo anno, difficilmente abbasserà il prezzo in questo periodo, io attendo il prossimo anno, vorrei prenderla nuova sui 200 euro non di più.
200 euro forse il prossimo natale...
perima che scenda il prezzo passeranno minimo 4 mesi dopo il 31 dicembre... troppi per me
lleyton76
04-12-2010, 18:03
200 euro forse il prossimo natale...
perima che scenda il prezzo passeranno minimo 4 mesi dopo il 31 dicembre... troppi per me
non è detto magari apre qualche centro che la mette in offerta, io un annetto fa l'ho presa a mio nipote proprio a 199 quando ha aperto euronics:D
non è detto magari apre qualche centro che la mette in offerta, io un annetto fa l'ho presa a mio nipote proprio a 199 quando ha aperto euronics:D
quando aprono o quando c'è il cambio di modello il prezzo lo abbasaano sensibilmente...
ma ci vuole fortuna.
lleyton76
04-12-2010, 18:42
quando aprono o quando c'è il cambio di modello il prezzo lo abbasaano sensibilmente...
ma ci vuole fortuna.
è si spesso infatti sono finite:D la scorsa settimana mi era capitata a 249 però bo mi sembra sempre troppo.
è si spesso infatti sono finite:D la scorsa settimana mi era capitata a 249 però bo mi sembra sempre troppo.
a 249 dove l'avevi trovata?
secondo me un prezzo simile (per la slim) è più che buono
lleyton76
04-12-2010, 19:11
a 249 dove l'avevi trovata?
secondo me un prezzo simile (per la slim) è più che buono
euronics, credo fosse in offerta in tutta Italia, si non era male, però non mi convinceva lo stesso, tra l'altro non ricordo se era la 120 o la 160 e comunque liscia chiaramente, viste le offerte che fanno sulla 120, probabilemnte era quella.
marius84
04-12-2010, 19:19
io pure sto rimandando ogni giorno l'acquisto della ps3 perchè aspetto sempre offerte migliori...
ho perso quuella di mediaworld (150 euro se portavi 5 giochi usati) e quella di un negozio della mia città che vendeva 300 pezzi a 189 euro (volati in 300 secondi :|)...
spero che in questi giorni facciano qualcosa del genere... che palle
lleyton76
04-12-2010, 19:24
io pure sto rimandando ogni giorno l'acquisto della ps3 perchè aspetto sempre offerte migliori...
ho perso quuella di mediaworld (150 euro se portavi 5 giochi usati) e quella di un negozio della mia città che vendeva 300 pezzi a 189 euro (volati in 300 secondi :|)...
spero che in questi giorni facciano qualcosa del genere... che palle
in questo periodo qualche offerta sulla 120 gb la stanno facendo forse per toglierla definitivamente dal mercato, anche se sotto le 250 non si trova nulla, aspetterò ancora:muro:
Preso pari pari da un sito che segnala offerte sottocosto:
Home console Sony PS3 slim (con lettore Blu-ray incorporato) con memoria da 160GB e controller dualshock wireless.
Offerta valida fino all'11 dicembre 2010. 2500 pezzi
Non è specificata nessuna località in particolare, quindi credo che questa promozione sia valida in tutta Italia.
Home console Sony PS3 slim (con lettore Blu-ray incorporato) con memoria da 160GB e controller dualshock wireless.
Non è specificata nessuna località in particolare, quindi credo che questa promozione sia valida in tutta Italia.
segnala almeno prezzo e venditore... ;)
lleyton76
04-12-2010, 21:18
segnala almeno prezzo e venditore... ;)
secondo me è carrefour a 249, ho dato un occhiata in giro, ma era dal 2, probabile sia finita già in molti posti e poi attendo ancora qualcosina in meno:D
bomber76
04-12-2010, 21:59
Sto per prendere da Redxxxn la Ps3 320gb a 299€ che dite, acquisto?
lleyton76
04-12-2010, 22:07
Sto per prendere da Redxxxn la Ps3 320gb a 299€ che dite, acquisto?
che comprende 2 pad? perchè in caso contrario mi sembra che da unie....... danno la 320gb + secondo pad+ gioco killzone 2 a 299,ciao
Sì, scusate....249 euro al Carrefour, come ha detto lleyton76
bomber76
04-12-2010, 22:18
che comprende 2 pad? perchè in caso contrario mi sembra che da unie....... danno la 320gb + secondo pad+ gioco killzone 2 a 299,ciao
Si ho letto adesso il volantino, domani vado a prenderla a mano a Roma :D
Visto che e' la mia prima console, (ho usato sempre il Pc) ;) devo fare attenzione a qualcosa?
lleyton76
04-12-2010, 23:32
Si ho letto adesso il volantino, domani vado a prenderla a mano a Roma :D
Visto che e' la mia prima console, (ho usato sempre il Pc) ;) devo fare attenzione a qualcosa?
certo facendomi anche io due conti quasi quasi, visti i 2 controller e il gioco anche se un pò datato, ma poi questi 320gb secondo voi serviranno?
bomber76
04-12-2010, 23:43
certo facendomi anche io due conti quasi quasi, visti i 2 controller e il gioco anche se un pò datato, ma poi questi 320gb secondo voi serviranno?
Il discorso e' che la differenza di prezzo con la 160gb, non e' poi cosi tanta, quindi mi prendo la 320gb, visto che nel mio caso funzionera' spesso come server multimediale con la Tv :D
Il discorso e' che la differenza di prezzo con la 160gb, non e' poi cosi tanta, quindi mi prendo la 320gb, visto che nel mio caso funzionera' spesso come server multimediale con la Tv :D
E brava Sony... Riesce a vendere a 300-350€ una console di 5 anni fa solamente aumentando la capacità dell'HDD.
Hanno ridotto la forbice tra la versione minore (attualmente la 160GB) e la maggiore (al momento la 320 GB) proprio per spingere di più verso l'acquisto di quest'ultima e quindi per massimizzare gli introiti.
A fine 2010 io voglio pagare la PS3 al massimo 200€ perché per me è quello il prezzo che dovrebbe avere.
L'HDD potrebbero anche tenerselo, lo aggiungo io, ne metto uno anche più performante di quello che montano loro (mi sembra che gli HDD di PS3 siano a 5400rpm).
Poi io parlo da possessore di una console next gen e quindi non ho tutta questa necessità di comprare a tutti i costi (è proprio il caso di dirlo) la PS3.
Vedrò cosa mi proprone ePrice (se dovesse rispondermi), altrimenti aspetterò il nuovo adeguamento dei prezzi.
Sono proprio curioso di sapere quale sarà la scusa di Eprice!
Comunque l'ordine è ancora in gestione....io non annullo un bel nulla.
Magari poi tra qualche giorno\settimana sono anche capaci di rimettere
la 120 Gb in listino.......
lleyton76
05-12-2010, 11:50
=ombra86;33840679
A fine 2010 io voglio pagare la PS3 al massimo 200€ perché per me è quello il prezzo che dovrebbe avere.
anche io la vorrei pagare 200 euro ma purtroppo non si trova a quella cifra se non in qualche negozio di apertura:muro:
anche io la vorrei pagare 200 euro ma purtroppo non si trova a quella cifra se non in qualche negozio di apertura:muro:
Io ci stavo riuscendo. Per l'esattezza l'avrei pagata 186€... poi la doccia fredda... :cry:
L'anno scorso due grandi negozi di elettronica la proposero ad un prezzo eccezionale di 199€ e dopo un anno esatto questo prezzo è ancora considerato eccezionale. Secondo me c'è qualcosa che non va...
Io ho la X360 quindi posso aspettare e credo farò così.
Quando verrà venduta ad un prezzo più ragionevole la comprerò.
bomber76
05-12-2010, 12:11
Comprata a 299€ 320gb 2 pad e Killzone 2 che vendero' subito cosi rientro un po' con la spesa, grazie a tutti x i consigli ;)
Scusate ma il cavo hdmi non e' incluso nella confezione, vero?
Quale devo prendere semmai?
Grazie ancora!!
Comprata a 299€ 320gb 2 pad e Killzone 2 che vendero' subito cosi rientro un po' con la spesa, grazie a tutti x i consigli ;)
Scusate ma il cavo hdmi non e' incluso nella confezione, vero?
Quale devo prendere semmai?
Grazie ancora!!
Finalmente qualcuno che la compra veramente... Auguri!
Qui siamo un pò OT cmq il cavo non è compreso.
Fino ad 1.5mt va bene qualsiasi cavo tanto il segnale è digitale e non è soggetto alla perdita di segnale come gli analogici.
Se la lunghezza cresce (oltre 1,5mt) devi andare su cavi di qualità che siano schermati.
Stone Cold
05-12-2010, 13:50
Non so cosa fare, l'offerta PS3 320gb + 2 Pad originali + Killzone 2 mi alletta, anche se il gioco (nonostante abbia letto pareri positivi a riguardo) non rientra proprio nel mio genere. Però non vorrei che aspettando un'offerta migliore rimango a bocca asciutta e mi perdo questa... Un consiglio, qualche previsione su possibili offerte? :)
lleyton76
05-12-2010, 14:27
Non so cosa fare, l'offerta PS3 320gb + 2 Pad originali + Killzone 2 mi alletta, anche se il gioco (nonostante abbia letto pareri positivi a riguardo) non rientra proprio nel mio genere. Però non vorrei che aspettando un'offerta migliore rimango a bocca asciutta e mi perdo questa... Un consiglio, qualche previsione su possibili offerte? :)
magari a saperlo:D
comunque tutto dipende se ti serve un hard disk cosi ampio, allora conviene se no chiaramente conviene aspettare, calcolando che il gioco vale poco dal punto di vista economico, anche rivendendolo nuovo ci puoi fare 15-20 euro, secondo pad invece è ottimo, però anche io non ne sono convintissimo, di hard disk a casa ne ho un paio uno da 320 e uno da 1000gb, quindi per me conta poco ad esempio, credo che aspetterò un offerta almeno da 220 euro liscia non di più.
Stone Cold
06-12-2010, 09:57
Sempre che ci sia un'offerta del genere. :D
Ancora nessuna risposta da ePrice.
@SUPERALEX:
Hai novità del tuo ordine?
Ancora nessuna risposta da ePrice.
@SUPERALEX:
Hai novità del tuo ordine?
Sarà positivo o negativo?
Speriamo in una risposta...se poi è
positiva anche meglio!
SUPERALEX
06-12-2010, 12:46
ancora no...ma nn ho ricevuto la mail quindi suppongo lo stiano preparando...potrebbe anche essere che i pezzi fossero in giro x l'italia magari ci vuole un pò x farlo arrivare al mio pick e pay...poi mo tra weekend e feste si perde + tempo...ho guardato i miei vecchi ordini e a parte uno è sempre passata almeno una settimana da quando ho ordinato e quando ho ritirato...
Sarà positivo o negativo?
Speriamo in una risposta...se poi è
positiva anche meglio!
Non lo so, forse la mia mail sta viaggiando nei piani alti di Eprice e sono tutti impegnati nel trovare il modo migliore per scusarsi con noi oppure l'hanno semplicemente cestinata.
ancora no...ma nn ho ricevuto la mail quindi suppongo lo stiano preparando...potrebbe anche essere che i pezzi fossero in giro x l'italia magari ci vuole un pò x farlo arrivare al mio pick e pay...poi mo tra weekend e feste si perde + tempo...ho guardato i miei vecchi ordini e a parte uno è sempre passata almeno una settimana da quando ho ordinato e quando ho ritirato...
Il fatto che tu non abbia avuto la nostra mail ti lascia ben sperare, a noi è arrivata a tutti lo stesso giorno.
Anche i miei ordini non sono mai arrivati prima di 7 giorni. Cmq tienici informati, secondo me è questione di ore e avrai l'sms e la mail di conferma per il ritiro.
ragazzi mi iscrivo anche io visto che mi sono fatto sfuggire l'offerta a 199 da uni**** e ora sto rosicando come una bestia... speriamo che a Natale mettano fuori un bundle ps3 + move sui 250-270 euro... :D
ciao ragazzi,
vorrei prendere la mia prima ps3 e vorrei prenderla in bundle con gt5...
l'ho trovato a 325 euro (incl sped) da amazon.uk...
sapete se si trova a meno in giro?
Pindol
Charlie Oscar Delta
06-12-2010, 16:24
ti conviene aspettare le offertone da 199 euro e prendere il gioco a parte online su play o ebay.
ti conviene aspettare le offertone da 199 euro e prendere il gioco a parte online su play o ebay.
quando ? :)
ma si trovano le offerte a 199 della 320gb?
guardando su internet il prezzo più basso che ho trovato è stato 300 euro sped inclusa...
Pindol
lleyton76
06-12-2010, 16:34
ma io ci credo poco di vedere un offerta del genere a breve:rolleyes:
lleyton76
06-12-2010, 16:41
ma si trovano le offerte a 199 della 320gb?
guardando su internet il prezzo più basso che ho trovato è stato 300 euro sped inclusa...
Pindol
a 199 non trovi nemmeno la 120gb:D
salvo qualche apertura dove devi fare a botte per entrare:muro:
Apocalise_21
06-12-2010, 16:46
La mia play3 da 20€ non è ancora partita...:muro: l'ordine che ho fatto venerdì scorso da gamestop è stato approvato ma non mi hanno ancora contattato con il numero di tracking della spedizione... che dite mi devo preoccupare? =/:mc:
Charlie Oscar Delta
06-12-2010, 16:55
aspettate un'altra settimana e vedrete, l'hanno fatto l'anno scorso e sicuramente ci sarà anche stavolta, 120 o 160gb.
lleyton76
06-12-2010, 16:55
La mia play3 da 20€ non è ancora partita...:muro: l'ordine che ho fatto venerdì scorso da gamestop è stato approvato ma non mi hanno ancora contattato con il numero di tracking della spedizione... che dite mi devo preoccupare? =/:mc:
non credo proprio sono passati ancora pochi giorni tranquillo;)
a quanto si può trovare la 320 minimo?
cosa cambia tra le varie versioni apparte l'hd più capiente?
voi quale versione consigliate?
pindol
Apocalise_21
06-12-2010, 18:11
cosa cambia tra le varie versioni apparte l'hd più capiente?
voi quale versione consigliate?
pindol
che io sappia nulla... le differenze sono solo tra la FAT e la SLIM... ma spero di non dire baggianate...
In ogni caso su wikipedia c'è scritto tutto... io qualche tempo, quando dovetti decidere tra xbox e ps3 guardai li... ;)
alvaruccio
06-12-2010, 18:45
ombra nessuna risposta vero?
che pa**e dopodomani è anche festa...o non rispondono o la prendono per le lunghe :muro:
Apocalise_21
06-12-2010, 18:56
non credo proprio sono passati ancora pochi giorni tranquillo;)
dici? Boh è la prima volta che acquisto da Gamestop...:( solo che ho un pò paura a contattare il servizio clienti o comunque a farmi sentire... non vorrei mai si accorgessero del loro errore.... :O
che pa**e dopodomani è anche festa...o non rispondono o la prendono per le lunghe :muro:
Spero proprio che un sito famoso come
Eprice non faccia la figuraccia di non farsi
sentire.Certo che tra feste varie se .tutto va bene
si rinvia tutto a venerdì.
Niente ancora. In realtà un'email da EPRICE mi è arrivata ma indovinate un pò.... era la loro newsletter...:doh:
Quando ho letto mittente:eprice m'era preso un colpo... poi..:incazzed:
lleyton76
06-12-2010, 21:55
dici? Boh è la prima volta che acquisto da Gamestop...:( solo che ho un pò paura a contattare il servizio clienti o comunque a farmi sentire... non vorrei mai si accorgessero del loro errore.... :O
ma non sono sicuro sia un errore, probabilmente sarà una promozione che fanno ogni tanto, comunque aspetta, calcola che sabato e domenica non lavorano, poi c'è anche mercoledi di festa, se non si fanno vivi entro venerdi gli mandi una email;)
lleyton76
06-12-2010, 21:58
è normale che prendano tempo, magari aspettano anche qualche risposta esterna per sapere se ci sono possibilità di avere quella da 120gb, per quandi riguarda sconti sulla 160gb io ci conterei poco o comunque sarebbe uno scondo minimo.
fossi in te non farei niente per questa settimana:ciapet:
Mah, eprice negli ultimi anni con l'espansione che ha avuto è peggiorato compresa l'attenzione al consumatore, adesso ti fanno pagare anche il pick prima era gratis ed i prezzi erano mooolto inferiori, pensa che dopo che it's logic chiuse diventò quello il mio store di fiducia:rolleyes:
Di articoli rimossi o cancellati per chi acquista online non è una novità, inoltre tu hai ordinato ben sapendo che erano finite quindi possono aggrapparsi a questo e al fatto che il sistema deve aggiornarsi e menate varie, giuridicamente non penso siano perseguibili, in alcuni store online neanche lo vedi visualizzato, poi l'amarezza cresce, comunque per un'occasione che perdi ne troverai sempre una più vantaggiosa stai sicuro;)
Ti consiglio di leggere le condizioni di contratto, come gli acquirenti possono recedere anche le aziende possono farlo, cerca almeno di ottenere uno sconto... ;)
Apocalise_21
07-12-2010, 08:52
fossi in te non farei niente per questa settimana:ciapet:
infatti starò fermo e aspetterò che mi dicano loro qualcosa...:fiufiu:
sperando che non si accorgano di niente... :ads:
Ancora nessuna risposta.
E purtroppo di altre offerte vantaggiose come quella non ce n'è traccia.
ragazzi ve lo chiedo a voi,
un mio amico vuole vendere la sua ps3, perchè vuole prendersi la xbox, mi ha detto che vuole 250 euro.
la sua è una slim 250gb, con 1 joipad, 2 giochi e 8 film.
volevo sapere se è un prezzo onesto.
console dello scorso anno quindi ancora in garanzia.
Pindol
un mio amico vuole vendere la sua ps3, perchè vuole prendersi la xbox, mi ha detto che vuole 250 euro.
Pindol
sì, ci può stare
comunque è un pò OT:stordita:
lleyton76
08-12-2010, 12:46
Pindol
fattibile ma non un prezzo straordinario, io proverei a spingere pr 200:D
lleyton76
08-12-2010, 12:49
vedo che sotto il nostro sito pubblicizzano su eprice la play2 120gb a 279, ma sul sito non vi è traccia, questo vuol dire che torneranno, chi sa se poi ve la daranno a quel prezzo? se non lo fanno e gli sono tornate non sono il massimo della correttezza:read:
Io,come credo anche i miei "compagni",
non ho annullato l'ordine come mi era stato richiesto
da Eprice.Se torna disponibile...
lleyton76
08-12-2010, 13:31
e certo i furbetti ora metteranno un prezzo ben maggiore, il problema è che se vi chiedono le 279, voi il massimo che potete fare è rifiutare e scrivergli che non sono stati corretti ecc, di più dubito possiate fare, di certo uno non si mette a fare una causa per una cosa del genere:muro:
vedo che sotto il nostro sito pubblicizzano su eprice la play2 120gb a 279, ma sul sito non vi è traccia, questo vuol dire che torneranno, chi sa se poi ve la daranno a quel prezzo? se non lo fanno e gli sono tornate non sono il massimo della correttezza:read:
Non credo che se eprice ha un "nuovo" articolo disponibile aggiorni prima i banner pubblicitari sugli altri siti e dopo la scheda del prodotto sul loro sito.
Per questo credo che questa pubblicità sia vecchiotta...
Nemmeno io ho annullato l'ordine, per quanto mi rigurarda può rimanere in eterno: visto che loro non rispondono a me non vedo perché io dovrei rispondere a loro.
Aspettiamo domani che sarebbe il
primo giorno dopo le feste.Magari
stanno veramente prendendo tempo x
decidere oppure hanno semplicemente
accantonato la nostra segnalazione.
Aspettiamo domani che sarebbe il
primo giorno dopo le feste.Magari
stanno veramente prendendo tempo x
decidere oppure hanno semplicemente
accantonato la nostra segnalazione.
E chi si muove... con sti prezzi poi...
Aspettiamo e speriamo di ricevere una risposta domani.
alvaruccio
09-12-2010, 12:02
ombra e compagnia andata su eprice nello stato ordine...entrate nell'ordine e vedete se trovate anche voi la stessa sorpresa che ho trovato io!!!!!
ps3 160 giga in spedizione per il 13/12 al prezzo di 182.50!!!
hanno fatto anche a voi questo regalo?!?!?!
fatemi sapere!
ps oggi li chiamo per conferma cmq!
lleyton76
09-12-2010, 12:48
ombra e compagnia andata su eprice nello stato ordine...entrate nell'ordine e vedete se trovate anche voi la stessa sorpresa che ho trovato io!!!!!
fatemi sapere!
ottimo bravo eprice, non avrei mai creduto:)
kinglucertola
09-12-2010, 12:57
voglio anche io la ps3 a quel prezzo. dove la trovo?? su e price?
lleyton76
09-12-2010, 13:01
voglio anche io la ps3 a quel prezzo. dove la trovo?? su e price?
si ma è un offerta vecchia, ormai la trovi solo al prezzo di 289:stordita:
fatemi sapere!
ottimo bravo eprice, non avrei mai creduto:)
Stamattina verso le 10:00 ho ricevuto la telefonata di una responsabile del servizio clienti di Eprice.
E' stata lei ad annunciarmi la bella notizia, purtroppo ero lontano dal pc e non potevo avvisarvi prima.
Ho ricevuto anche questa mail che pubblico qui per farvi capire il modo in cui hanno prestato attenzione al nostro "caso" e come si siano mobilitati per risolvere nel migliore dei modi la faccenda:
------------------------------------------------------------------------
Gentile Sig. A,
come da telefonata intercorsa, Le confermo che provvederemo ad inviare a Lei e alle persone da Lei elencate nella mail allegata, la Console Playstation 3 Slim 160 Gb http://www.eprice.it/Console-PS3-PLAYSTATION/s-3003150
allo stesso prezzo a cui avevate acquistato la configurazione da 120GB.
ePRICE, da sempre attenta alla soddisfazione dei suoi clienti, mette il massimo impegno nella ricerca di una soluzione che possa soddisfare il cliente.
Sono certa che la soluzione che abbiamo trovato incontrerà il Suo gradimento e quello di tutte le altre persone da Lei rappresentate.
Non appena gli ordini saranno pronti per il ritiro al Pick&Pay o per la spedizione con corriere, ogni singola persona riceverà nostra comunicazione via e-mail.
Colgo l'occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e uno scintillante Anno Nuovo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ce l'abbiamo fatta.
Eprice si è comportata da sito superaffidabile e serio, degno della fama che si è conquistata nel corso del tempo.
Brava eprice!
alvaruccio
09-12-2010, 13:18
Stamattina verso le 10:00 ho ricevuto la telefonata di una responsabile del servizio clienti di Eprice.
E' stata lei ad annunciarmi la bella notizia, purtroppo ero lontano dal pc e non potevo avvisarvi prima.
Ce l'abbiamo fatta.
Eprice si è comportata da sito superaffidabile e serio, degno della fama che si è conquistata nel corso del tempo.
Brava eprice!
sono troppo sorpreso in positivo!
anche a te spedizone per luedi?
posso iniziare a comprare qualche gioco insomma :D ?
alvaruccio
09-12-2010, 13:18
Ce l'abbiamo fatta.
Brava eprice!
kinglucertola
09-12-2010, 13:21
si ma è un offerta vecchia, ormai la trovi solo al prezzo di 289:stordita:
NOOOOOOOOOOOOOO perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose!!!
uffa!!!
A questo punto credo proprio di si.
Ho già incaricato la mia segretaria di farvi recapitare la mia parcella.:D
alvaruccio
09-12-2010, 13:35
appena arriva vediamo che si può fare per la parcella :D
ho chiamto ora e mi hanno detto che le hanno spedite oggi :Prrr:
lleyton76
09-12-2010, 13:36
alla fine vi è andata meglio di quelli che l'avevano presa all'inizio:D
alvaruccio
09-12-2010, 13:39
appena arriva vediamo che si può fare per la parcella :D
ho chiamto ora e mi hanno detto che le hanno spedite oggi :Prrr:
su eprice nello stato ordine mi da pronto per la consegna...sarebbe che me la possono dare già oggi a casa o al massimo domani °_° ?
@lleyton sembra proprio di si :D
ragazzi qualche ps3 a 199 euro non c'è al momento? domani dovrebbe partire il sottocosto da euronics... qualcuno può dare un occhio al volantino? almeno una ps3 o una xbox ci dovrebbe essere :D
SUPERALEX
09-12-2010, 13:48
questa è bella...
REGALONE :D :sofico:
disponibile per il ritiro a mano da martedì 14 dicembre 2010!
proprio adesso che avevo deciso di non acquistarla!
mi toccherà rivenderla guadagnandoci... :O
grande ombra86!
e grande eprice... (as usual)
credo che non saremo mai più clienti ben accetti
lleyton76
09-12-2010, 13:59
ragazzi qualche ps3 a 199 euro non c'è al momento? domani dovrebbe partire il sottocosto da euronics... qualcuno può dare un occhio al volantino? almeno una ps3 o una xbox ci dovrebbe essere :D
tranquillo ho sottomano tutti i depliant delle più grandi marche se so qualcosa lo posto,ciao
quindi nel sottocosto di domani non c'è niente? :(
kinglucertola
09-12-2010, 14:06
REGALONE :D :sofico:
disponibile per il ritiro a mano da martedì 14 dicembre 2010!
proprio adesso che avevo deciso di non acquistarla!
mi toccherà rivenderla guadagnandoci... :O
grande ombra86!
e grande eprice... (as usual)
credo che non saremo mai più clienti ben accetti
se vuoi rivenderla senza guadagnarci proprio tantissimo fammi sapere!!
lleyton76
09-12-2010, 14:20
quindi nel sottocosto di domani non c'è niente? :(
no euronics di domani ancora non ce l'ho, però non è proprio detto parta per forza da domani, a volte prima di far uscire quello nuovo passa qualche gg
alvaruccio
09-12-2010, 14:22
eprice sapete che corriere usa?
lleyton76
09-12-2010, 14:24
per chi fosse interessato ad una tv in 3d e play3, eldo proprone con questo acquisto la play 3 con occhiali ad un euro, la tv viene 1300 ed è veramente ottima, 600hz , non si sa mai se a qualcuno interessa, partono da oggi le offerte.
Stone Cold
09-12-2010, 15:23
Il sottocosto di euronics finisce oggi, domani ne uscirà un altro?
Il volantino di mediaworld invece c'è scritto che è valido dal 2 al 18 dicembre, con il sottocosto valido solo fino all'11.Questo vuol dire che dopo l'11 verranno inseriti nuovi prodotti (la PS3 :D ) in sottocosto, oppure che il volantino rimarrà tale e quale, ma senza le offerte sottocosto?
Lo chiedo perchè fino all'11 c'è anche l'offerta di unieuro, quindi se sapessi con certezza che mediaworld non farà offerte mi butto su quella lì, a meno che domani o sabato euronics non rilanci con una super offerta sottocosto. :rolleyes:
Acquistare una PS3 sta diventando stressante! :D
se vuoi rivenderla senza guadagnarci proprio tantissimo fammi sapere!!
credo che al 99% la venderò, ti metto come primo in coda :D
Apocalise_21
09-12-2010, 15:58
Sono contento che sia andato tutto bene con eprice... =D
Io invece con la storia di Gamestop e la Play3 a 20€ ho un aggiornamento... oggi mi hanno mandato una mail dicendomi:
<<Gentile Cliente,
Purtroppo il suo ordine non può essere evaso nell'immediato. La invitiamo a comunicarci se preferisce recedere dall'ordine o attendere che gli articoli acquistati tornino disponibili
Ci scusiamo per il disagio, nostro malgrado arrecatole.
Grazie per la collaborazione
Distinti saluti
Servizio Clienti
GameStop Italia>>
A questo punto, visto che attualmente non l'hanno in magazino, direi che attendo che torni disponibile per la spedizione... non trovate?
marketto8181
09-12-2010, 16:00
credo che al 99% la venderò, ti metto come primo in coda :D
Io sarei il secondo in coda...se la richiesta non fosse troppo alta!
Grazie! :)
lleyton76
09-12-2010, 16:04
A questo punto, visto che attualmente non l'hanno in magazino, direi che attendo che torni disponibile per la spedizione... non trovate?
attendi, attendi, hai visto mai succede come eprice che comunque te ne danno una in sostituzione? io per ora non annullerei niente, aggiornaci più in la ciao;)
Io sarei il secondo in coda...se la richiesta non fosse troppo alta!
Grazie! :)
a natale si è tutti più buoni :D
Apocalise_21
09-12-2010, 16:16
attendi, attendi, hai visto mai succede come eprice che comunque te ne danno una in sostituzione? io per ora non annullerei niente, aggiornaci più in la ciao;)
Si si infatti è proprio quello che intendo fare... :D in fondo a Natale sono tutti più buoni... :nonio:
O almeno si spera... :tie:
Appena arrivao a casa!!!
Bellissima sorpresa.Eprice continua a contraddistinguersi come,secondo me,il miglior sito di E-commerce.
Grazie Ombra per la mail e agli altri utenti che si sono uniti per la
nostra piccola Class Action!!!
Sono contento che sia andato tutto bene con eprice... =D
Io invece con la storia di Gamestop e la Play3 a 20€ ho un aggiornamento... oggi mi hanno mandato una mail dicendomi:
<<Gentile Cliente,
Purtroppo il suo ordine non può essere evaso nell'immediato. La invitiamo a comunicarci se preferisce recedere dall'ordine o attendere che gli articoli acquistati tornino disponibili
Ci scusiamo per il disagio, nostro malgrado arrecatole.
Distinti saluti
Servizio Clienti
GameStop Italia>>
spero non ti facciano fare la muffa per anni
non demordere per 20euro:fagiano:
Appena arrivao a casa!!!
Bellissima sorpresa.Eprice continua a contraddistinguersi come,secondo me,il miglior sito di E-commerce.
Grazie Ombra per la mail e agli altri utenti che si sono uniti per la
nostra piccola Class Action!!!
Capisco che sei preda dell'euforia ma arrivare a fare queste affermazioni:D
eprice non è buon sito, l'assistenza ai clienti non è molto buona visto i pareri su trovaprezzi etc, adesso ti fanno pagare il pick, e i prezzi sono sproporzionati rispetto agli altri shop
Comunque mi complimento con voi tutti per l'acquisto davvero ottimo e ad ottimo prezzo
buon Natale:p
mah, io ho sempre acquistato prodotti in offerta con prezzi davvero convenienti
e velocità ed assistenza mi sono sempre sembrate ottime
Apocalise_21
09-12-2010, 17:39
spero non ti facciano fare la muffa per anni
non demordere per 20euro:fagiano:
Infatti non demordo... domani, o più tardi quando ho tempo, vedo di rispondergli che aspetto che abbiano il tutto in magazzino! Infondo la play3 l'ho comprata, mica me la regalano... :read: :Prrr:
pando811
09-12-2010, 17:53
Capisco che sei preda dell'euforia ma arrivare a fare queste affermazioni:D
eprice non è buon sito, l'assistenza ai clienti non è molto buona visto i pareri su trovaprezzi etc, adesso ti fanno pagare il pick, e i prezzi sono sproporzionati rispetto agli altri shop
concordo anche io,hanno fatto solamente il loro dovere per non fare una figura di m***a epica,personalmente mi sono preso un inchiappettata tempo fa' che non mi vedono piu' nemmeno col binocolo,il fatto del pagare il pick è l'utima delle loro pagliacciate.felice per gli utenti che hanno risolto ovviamente ;)
Ognuno ha le proprie esperienze con gli shop online,buone o cattive.
Non è il primo acquisto ne sarà l'ultimo con un sito con il quale
mi sono sempre trovato benissimo sia per i prezzi che per l'assistenza.
Ma ripeto,sono esperienza personali...
alvaruccio
09-12-2010, 19:50
ma per 20 euro attendi...anche se passa un anno te la rivendi cmq :D
alvaruccio
09-12-2010, 20:25
arrivato sms di avvenuta spedizione
arrivata anche email
per acquisto di giochi dall'uk cosa consigliate?
shopto,zaavi?
lleyton76
09-12-2010, 22:06
euronics da domani gruppo nova regione lazio, nada play 3 in offerta:(
ci sono altri gruppi ma ancora non so nulla, ma non gira una buona aria, il sottocosto euronics mette la wii a 179, quindi solo 20 euro in meno.
arrivato sms di avvenuta spedizione
arrivata anche email
per acquisto di giochi dall'uk cosa consigliate?
shopto,zaavi?
Io ho già comprato da zavvi e non ho mai
avuto problemi.Se segui le loro offerte
puoi risparmiare parecchio anche sulle novità.Per esempio
se non hai problemi con l'inglese c'é Black Ops a 17.95 sterline (una ventina di euro).Shopto spedisce con raccomandata se hai l'assillo delle poste.
magari fosse black ops.. è medal of honor a 17,95 sterline... :D
io penso proprio che comprerò da zavvi ma... mi manca la play!!! :muro:
alvaruccio
10-12-2010, 09:13
ho visto di amazon gli amici del forum mi hanno detto spedizione gratuita con sda con ordini superiori a 25 euro!
magari fosse black ops.. è medal of honor a 17,95 sterline... :D
io penso proprio che comprerò da zavvi ma... mi manca la play!!! :muro:
Scusate errore mio!Comunque buon prezzo.
Ho ordinato pes 2011 a 20 euroContro i circa 65 da noi.
SUPERALEX
10-12-2010, 09:47
sti figli di ....ho scritto x chiedere info sullo stato dell'ordine e mi hanno risposto dicendo la stessa cosa che avevano detto a voi proponendomi la 160gb a 234€....così portano già le mani avanti...ma nn soanno che io SO DI VOI...mo mi faccio sentire
Stone Cold
10-12-2010, 09:50
Mmh, sul volantino Euronics non c'è nessuna offerta per PS3, solo qualche gioco e la Wii, e le offerte saranno in vigore fino al 19 dicembre... L'anno scorso la PS£ a 199€ faceva parte di un volantino o l'hanno messa solamente quando hanno visto l'offerte di Mediaworld?
Quest'anno la vedo dura a trovare una PS3 sottocosto. :cry:
Mmh, sul volantino Euronics non c'è nessuna offerta per PS3, solo qualche gioco e la Wii, e le offerte saranno in vigore fino al 19 dicembre... L'anno scorso la PS£ a 199€ faceva parte di un volantino o l'hanno messa solamente quando hanno visto l'offerte di Mediaworld?
Ma sì, non è un problema, di sicuro in primavera l'abbassano
sti figli di ....ho scritto x chiedere info sullo stato dell'ordine e mi hanno risposto dicendo la stessa cosa che avevano detto a voi proponendomi la 160gb a 234€....così portano già le mani avanti...ma nn soanno che io SO DI VOI...mo mi faccio sentire
dai che ce la fai anche tu!
Mr_Burns
10-12-2010, 11:00
Anche a mè la stessa cosa !!!! è pazzesco sono quello che ha effettuato per primo l'ordine (quando era ancora disponibile)!!! e lo ha segnalato su questo forum il 30 novembre, gli ho mandato una mail il 3 dicembre e mi hanno detto che "il pacco" sarebbe arrivato il 6 dicembre oggi mi dicono che non possono rispettare l'ordine e adesso me la volgiono far pagare 234 anzichè 182 !!!
e no! non ci sto proprio. Chi sono io un cliente di serie B ? o adottano un comportamente uguale per tutti o a me non sta bene. Ne faccio una questione di principio, pretendo ed esigo che rispettino il contratto come hanno fatto per gli altri utenti del forum! a me proprio non mi cambia niente 120GB o 160GB ma tra 182€ e 234€ c'è una differenza troppo elevata.
@SUPERALEX sei pronto per arrampicarti con me sulla gru vicino alla sede di Eprice e scendere solo con una PS3 a 182€ ? (scherzo non bannatemi)
Stone Cold
10-12-2010, 11:03
Ma sì, non è un problema, di sicuro in primavera l'abbassano
Ma io la voglio adesso, non in primavera. :D
SUPERALEX
10-12-2010, 11:09
Anche a mè la stessa cosa !!!! è pazzesco sono quello che ha effettuato per primo l'ordine (quando era ancora disponibile)!!! e lo ha segnalato su questo forum il 30 novembre, gli ho mandato una mail il 3 dicembre e mi hanno detto che "il pacco" sarebbe arrivato il 6 dicembre oggi mi dicono che non possono rispettare l'ordine e adesso me la volgiono far pagare 234 anzichè 182 !!!
e no! non ci sto proprio. Chi sono io un cliente di serie B ? o adottano un comportamente uguale per tutti o a me non sta bene. Ne faccio una questione di principio, pretendo ed esigo che rispettino il contratto come hanno fatto per gli altri utenti del forum! a me proprio non mi cambia niente 120GB o 160GB ma tra 182€ e 234€ c'è una differenza troppo elevata.
@SUPERALEX sei pronto per arrampicarti con me sulla gru vicino alla sede di Eprice e scendere solo con una PS3 a 182€ ? (scherzo non bannatemi)
ecco io ho mandato sta mail fanne una simile anche te se vuoi:
Buongiorno.
apprezzo che mi proponiate l'oggetto scontato,ma so per certo che ad un gruppo di persone che avevano effettuato lo stesso mio ordine ma addirittura dopo di me con la dicitura prodotto NON DISPONIBILE avete confermato la vendita della console al prezzo pattuito nell'ordine originario dopo una mail collettiva da parte dello stesso gruppo. Quindi,nonostante abbia effettuato diversi ordini presso di voi fin dal 2007 sempre con soddisfazione, ora mi sento preso in giro perchè ad altri utenti avete offerto lo stesso prodotto ma al prezzo dell'ordine mentre con me "ci avete provato" abbassando un pò il prezzo per evitare i problemi riscontrati con gli altri utenti.Ciò lo ritengo molto ingiusto e quindi mi aspetto lo stesso trattamento riservato agli altri.
Grazie
lorenzo1889
10-12-2010, 11:10
ma pes 2011 che vendono su zavvi è anche in italiano?grazie
Mr_Burns
10-12-2010, 11:18
Buongiorno.
apprezzo che mi proponiate l'oggetto scontato,ma so per certo che ad un gruppo di persone che avevano effettuato lo stesso mio ordine ma addirittura dopo di me con la dicitura prodotto NON DISPONIBILE avete confermato la vendita della console al prezzo pattuito nell'ordine originario dopo una mail collettiva da parte dello stesso gruppo. Quindi,nonostante abbia effettuato diversi ordini presso di voi fin dal 2007 sempre con soddisfazione, ora mi sento preso in giro perchè ad altri utenti avete offerto lo stesso prodotto ma al prezzo dell'ordine mentre con me "ci avete provato" abbassando un pò il prezzo per evitare i problemi riscontrati con gli altri utenti.Ciò lo ritengo molto ingiusto e quindi mi aspetto lo stesso trattamento riservato agli altri.
Grazie
Gli ho mandato anche io una mail descrivendo il problema e segnalando la proposta fatta agli altri utenti di questo forum. Vi farò sapere cosa risponderanno a me. Qualunque proposta mi venga fatta passeranno almeno 5 giorni prima che potrò andare a ritirarla (cosa che farò solo al prezzo di 182€) e tenedo conto che l'ordine l'ho effettuato il 30 novembre passeranno almeno 16 giorni(molte mail e inc@zzature) tra l'ordine e il ricevimento della merce.
ma pes 2011 che vendono su zavvi è anche in italiano?grazie
No é in inglese ma é un gioco di calcio non un RPG,no?
Oltretutto credo e preso che il commento sia meglio di quello italiano.
lleyton76
10-12-2010, 12:36
l'hanno messa solo dopo aver visto l'offerta mediaworld e poi non tutti, solo quelli che lo avevano vicino, per creargli concorrenza, io ricordo la presi proprio a 199 per mio nipote da euronics vicino a mediaworld il prezzo al negozio era 299 ma mi ha detto che potevo ordinarla e cosi è stato:D
Stone Cold
10-12-2010, 13:58
Che culo! :D Bon, mi sa che allora non aspetto più di tanto, entro fine settimana non dovrebbe uscire più nulla, aspettare fino alla fine della prossima mi sembra troppo, non credo facciano offerte propria una settimana prima di Natale, l'anno scorso quella di Mediaworld era il 12-13 se non sbaglio... Che stress! :muro:
lleyton76
10-12-2010, 14:10
Che culo! :D Bon, mi sa che allora non aspetto più di tanto, entro fine settimana non dovrebbe uscire più nulla, aspettare fino alla fine della prossima mi sembra troppo, non credo facciano offerte propria una settimana prima di Natale, l'anno scorso quella di Mediaworld era il 12-13 se non sbaglio... Che stress! :muro:
si credo che ormai non ci sarà nulla, bisogna attendere dopo natale se non avete grosse catene in nuova apertura nella vostra città:(
Garagino
10-12-2010, 14:31
L'anno scorso.........l'hanno messa solamente quando hanno visto l'offerte di Mediaworld?
Proprio così, senza volantino...io magari una scappata ogni 2/3 giorni da Euronics la farei prima di Natale.
Ho un collega di lavoro che fa la posta alle offerte PS3 come un avvoltoio, ma per il momento è parecchio amareggiato.
Io stesso sto seguendo la cosa per fare un regalo a mio fratello, ma secondo me quest'anno non ci saranno offerte particolari.
A meno di una iniziativa una tantum di qualche catena (tipo 50-100 pezzi a X €) la vedo nera.
Il fatto è che Sony sta spingendo duro sul 3D e la sua offerta natalizia l'avrebbe già fatta (99€ se compri un HX800 40"), ovvio che non si compra un televisore nuovo per risparmiare sulla consolle :D
Stone Cold
10-12-2010, 15:57
Domani vado all'unieuro, se c'è ancora prendo la PS3 320 gb + 2 pad + Killzone2, credo che sia l'offerta migliore attualmente, anche in ottica futura. E lunedì prendo FIFA 11 su Amazon, sperando che abbassino il prezzo. Basta aspettare, rischio poi di non trovare nulla, una PS3 con due pad e 320 gb a 299€ è comunque una buona cosa...
patrizio1982
10-12-2010, 16:05
Ero in Austria questo w.e.
C'era la promo in un market: PS3 320GB + Move starter pack a 299,00...
mi sono fiondato ma le avevano finite!
Stone Cold
10-12-2010, 16:34
Ecco il volantino di Mediaworld, valido da domani fino al 31 dicembre: PS3 160 gb + NFS Shift, Dead Space e Dragon Age Origins a 299€. :( Mi aspettavo ben altro...
patrizio1982
10-12-2010, 16:39
Ecco il volantino di Mediaworld, valido da domani fino al 31 dicembre: PS3 160 gb + NFS Shift, Dead Space e Dragon Age Origins a 299€. :( Mi aspettavo ben altro...
che paccata!
l'anno scorso mediaworld l'ha venduta a 199euro.Rissa per accaparrarla. Cmq il sottocosto attuale dura fino al 18 dicembre.Magari poi ne uscirà (secondo me quasi sicuro) un altro proprio il 18. Stay Tuned
alvaruccio
10-12-2010, 21:23
ombra e co vi è arrivata?
a me lunedi è in gestione a napoli e io sto in provincia :mc:
lleyton76
10-12-2010, 23:24
offerta unieuro che partirà dal 12 play 3 da 160gb, più secondo pad sony, più resident evil steel box, più tomb raider underworld 279 euro, non buonissima, ma nemmeno brutta.
ombra e co vi è arrivata?
a me lunedi è in gestione a napoli e io sto in provincia :mc:
A me la da assegnata x il trasferimento.Dovrebbe arrivare martedì.
Stone Cold
11-12-2010, 11:05
Passato poco fa da Unieuro e Euronics, al primo avevano finito il bundle con Killzone 2, nel secondo c'erano robe improponibili, bundle con Toy Story, o bundle con Uncharted 2 ma a prezzi folli. Si affievoliscono le speranze di avere la PS3 per Natale... :muro:
kinglucertola
11-12-2010, 14:10
offerta unieuro che partirà dal 12 play 3 da 160gb, più secondo pad sony, più resident evil steel box, più tomb raider underworld 279 euro, non buonissima, ma nemmeno brutta.
questa offerta è valida per tutti gli unieuro? hai visto un volantino o su internet? in rete nn l'ho trovata
ciao a tutti ragazzi
devo regalare mio figlio prima di natale! una ps3 160 o 320
ma a parte questo non ci capisco nulla....
vorrei quindi un consiglio su quale offerta orientarmi, online o roma...
ad esempio e' meglio prendere offerte con il move?
x quanti e quali giochi si usa?
http://volantino.mediaworld.it/volantino.php
c'e' la ps3 160 con 3 giochi a 299... come'e'???
grazie !!!
lleyton76
11-12-2010, 16:42
questa offerta è valida per tutti gli unieuro? hai visto un volantino o su internet? in rete nn l'ho trovata
volantino, penso di si tutti gli unieuro da domani
lleyton76
11-12-2010, 16:44
ciao a tutti ragazzi
devo regalare mio figlio prima di natale! una ps3 160 o 320
ma a parte questo non ci capisco nulla....
vorrei quindi un consiglio su quale offerta orientarmi, online o roma...
ad esempio e' meglio prendere offerte con il move?
x quanti e quali giochi si usa?
http://volantino.mediaworld.it/volantino.php
c'e' la ps3 160 con 3 giochi a 299... come'e'???
grazie !!!
cioa direi un offerta ragionevole, poi dipende anche dai giochi a cui sei interessato, comunque da domani all'unieuro offrono la play 3 con 2 giochi e un'altro pad a 279, forse mi sembra leggermente meglio, calcola che sotto le feste dubito troverai di meglio.
Apocalise_21
11-12-2010, 16:50
torno a parlarvi della bazza della play3 a 20€. Il servizio clienti della Gamestop, dopo avermi chiesto ieri se volevo annullare l'ordine per mancanza dell'articolo nel loro magazzino (che sul sito lo da a disponibilita' piena, ndr) o se volevo aspettare che tornasse disponibile (è stata questa la mia scelta) mi hanno mandato la seguente mail:
Gentile cliente,
La informiamo che in seguito alla scadenza dell'impegno gravante sulla sua carta, il suo ordine è stato cancellato. L'importo tornerà in breve tempo disponibile.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Distinti saluti
Servizio Clienti
GameStop Italia
Io per ora ho risposto con un'altra mail di richiesta spiegazioni, staremo a vedere... qualche opionione in merito a questa storia?
lleyton76
11-12-2010, 17:10
torno a parlarvi della bazza della play3 a 20€. Il servizio clienti della Gamestop, dopo avermi chiesto ieri se volevo annullare l'ordine per mancanza dell'articolo nel loro magazzino (che sul sito lo da a disponibilita' piena, ndr) o se volevo aspettare che tornasse disponibile (è stata questa la mia scelta) mi hanno mandato la seguente mail:
Io per ora ho risposto con un'altra mail di richiesta spiegazioni, staremo a vedere... qualche opionione in merito a questa storia?
che misà che questa volta si sono veramente sbagliati,:D anche perchè con 20 euro non ci compri raticamente nemmeno un gioco, comunque al limite se ti serve veramente la play più avanti puoi fargli pressione per averla ad un prezzo comunque ridotto, facci sapere ciao
cioa direi un offerta ragionevole, poi dipende anche dai giochi a cui sei interessato, comunque da domani all'unieuro offrono la play 3 con 2 giochi e un'altro pad a 279, forse mi sembra leggermente meglio, calcola che sotto le feste dubito troverai di meglio.
quanto costa un pad??
lleyton76
11-12-2010, 17:32
quanto costa un pad??
49 euro
se il pad è originale e hai già la scimmia è un buon acquisto
lleyton76
11-12-2010, 17:38
se il pad è originale e hai già la scimmia è un buon acquisto
si il pad è originale che è la scimmia?
che purtroppo non avrai niente:(
fai casino e minacciali di contattare associazioni dei consumatori etc etc
controlla nel contratto se ci son vincoli a te favorevoli
si il pad è originale che è la scimmia?
la fissa, la voglia pazza, non pensare ad altro che alla ps3:D
i due giochi quali sono?
lleyton76
11-12-2010, 17:49
la fissa, la voglia pazza, non pensare ad altro che alla ps3:D
i due giochi quali sono?
ahahahaha in quel senso, be no volendo posso comunque aspettare, certo il secondo pad è utile, i giochi sono tomb raider underworld che non mi interessa nemmeno, eventualmente si potrebbe vendere e resident evil steel che terrei, però sono ancora molto indeciso.
kinglucertola
12-12-2010, 01:30
volantino, penso di si tutti gli unieuro da domani
ma io su internet non lo trovo!! vabbè domani provo a farmi un giretto sempre se mi sveglio!!:p
Che sono furbi..
Apocalise_21
12-12-2010, 08:55
Che sono furbi..
eh già... Adeddo vhe ma risponderanno vedrò di provare a concludere qualcosa... Anche se dubito che ci sia qualcosa da riuscire a fare... :muro:
Stone Cold
12-12-2010, 10:13
Non so proprio che fare, l'offerta di unieuro mi interessa solo per il costo e per il fatto che c'è un pad originale in più, ma di quei due giochi non saprei proprio che farmene, anche rivendendoli non so quanto mi darebbero... Però facendo due conti PS3160 gb + pad a 279€ equivarrebbe ad acquistare una PS3 a 240€ circa... Difficile che trovi qualcosa di meglio entro Natale, o no? :D E' solo questo il mio dubbio, aspettare con il rischio di non trovare nulla, o prendere questo bundle, con la consapevolezza di avere due giochi che non mi interessano e che magari proprio pochi giorni dopo uscirà un'offerta migliore...
secondo me non le trovi piu' alla unieuro XD
ma perchè ci sono?... il volantino on-line è quello vecchio, qualcuno è stato all'unieuro o ha visto il nuovo depliant e può confermare che c'è la play 3 con 2 gioci e un joypad a 280 euro?
Stone Cold
12-12-2010, 10:44
Io ci sono stato ieri e non c'era nulla, avevano ancora cartelloni per la vecchia offerta con Killzone2. Anche online non c'è il volantino, ma credo che entro domani l'offerta sarà disponibile ovunque...
Io ci sono stato ieri e non c'era nulla, avevano ancora cartelloni per la vecchia offerta con Killzone2. Anche online non c'è il volantino, ma credo che entro domani l'offerta sarà disponibile ovunque...
staremo a vedere
bomber76
12-12-2010, 11:10
A Roma, Unieuro zona Boccea, ci sono ancora ;)
L'ho presa la scorsa domenica, 299€ 320gb 2 pad e Killzone 2, anche oggi c'erano molto di meno pero' ;)
A Roma, Unieuro zona Boccea, ci sono ancora ;)
L'ho presa la scorsa domenica, 299€ 320gb 2 pad e Killzone 2, anche oggi c'erano molto di meno pero' ;)
anche oggi a 300 euro?
maxymus-1
12-12-2010, 11:54
Ciao ragazzi, dopo aver seguito il 3d per 2 settimane,oggi ho deciso e sono andato a prenderla da Unieuro... vi confermo PS3 + pad Sony + resident evil steel box + tomb raider underworld + volo a/r x 1 persona in Europa a 279...
Ciao ragazzi, dopo aver seguito il 3d per 2 settimane,oggi ho deciso e sono andato a prenderla da Unieuro... vi confermo PS3 + pad Sony + resident evil steel box + tomb raider underworld + volo a/r x 1 persona in Europa a 279...
è la 320 gb o la 160 gb?
maxymus-1
12-12-2010, 12:02
Sì, non l'ho scritto... 160 gb!
come funziona il volo??? quasi quasi mi interessa più quello come regalo:D
bomber76
12-12-2010, 12:27
anche oggi a 300 euro?
No, purtroppo fino a ieri era l'offerta a 299€, da oggi non saprei ;)
maxymus-1
12-12-2010, 12:31
Semplicemente si va sul sito www.fly-box.it e si sceglie l'aeroporto di partenza italiano e la destinazione in Europa, il tutto compatibilmente con le date disponibili... la validità è 20 marzo 2011, ma non ho ancora avuto modo di capire se è la scadenza per prenotare o per viaggiare... tra l'altro si ha diritto ad 1 di questi voli a/r ogni 200 euro spesi sui prodotti in promozione... è tutto spiegato nel volantino, prima o poi si decideranno a metterlo su!
Semplicemente si va sul sito www.fly-box.it e si sceglie l'aeroporto di partenza italiano e la destinazione in Europa, il tutto compatibilmente con le date disponibili... la validità è 20 marzo 2011, ma non ho ancora avuto modo di capire se è la scadenza per prenotare o per viaggiare... tra l'altro si ha diritto ad 1 di questi voli a/r ogni 200 euro spesi sui prodotti in promozione... è tutto spiegato nel volantino, prima o poi si decideranno a metterlo su!
ok grazie...
eh si purtroppo ancora non inseriscono il volantino!!!:muro:
kinglucertola
12-12-2010, 13:21
ma come è possibile oggi sn andato all'unieuro della mia città e il commesso assonnato almeno quanto me mi ha risposto ke a loro l'offerta arriva martedi e fin qui posso ancora capire, ma la cosa assurda è che non ci sn i giochi ed il pad è quello compatibile :mbe:
maxymus-1
12-12-2010, 13:34
ma come è possibile oggi sn andato all'unieuro della mia città e il commesso assonnato almeno quanto me mi ha risposto ke a loro l'offerta arriva martedi e fin qui posso ancora capire, ma la cosa assurda è che non ci sn i giochi ed il pad è quello compatibile :mbe:
Non saprei, mi sembra strano...:mbe: ma almeno i volantini li avevano?! Perchè è specificato (ho ora il volantino in mano ;) ) che vale dal 12, che il pad è Sony e che i 2 giochi sono quelli... e nell'ultima pagina non ci sono i punti vendita, quindi il volantino è valido in tutti gli Unieuro! :confused: Mi sa che il commesso era troppo assonnato!:doh:
paperino
12-12-2010, 13:35
comprata questa mattina a Novara all'unieuro con l'offerta da 279€ :D
Ma da quanto ho capito erano già quesi finite (assieme alla mia ne hanno vendute altre 4) e mi sa che già da oggi pomeriggio saranno esaurite :eek:
kinglucertola
12-12-2010, 14:33
Non saprei, mi sembra strano...:mbe: ma almeno i volantini li avevano?! Perchè è specificato (ho ora il volantino in mano ;) ) che vale dal 12, che il pad è Sony e che i 2 giochi sono quelli... e nell'ultima pagina non ci sono i punti vendita, quindi il volantino è valido in tutti gli Unieuro! :confused: Mi sa che il commesso era troppo assonnato!:doh:
bah cosa ti devo dire. il volantino nn c'era. ma nessuno è di napoli e oggi la va a prendere io sn della prov e oggi ho difficoltà ad andare a napoli.
magari riprovo oggi pomeriggio nella mia città sperando che il commesso sia un altro o che almeno sia riuscito a fare una pennichella.
luther666
12-12-2010, 14:49
guarda secondo me questa offerta ancora non è quella buona...nel senso
279+il secondo pad+ 2 giochi veramente orridi
io del secondo pad non ho necessità subito...e i due giochi sono brutti
l'offerta ancora migliore rimane, secondo me, quella del carrefour con 249 liscia la 160gb...
aggiungici 10€ per il cavo hdmi...
259+ ti compri il gioco che vuoi tu...e piu' in là il secondo joy
kinglucertola
12-12-2010, 15:04
concordo con te che i giochi nn sono un granchè ma a me interessa per il secondo pad. perciò tra quelle in giro era l'offerta più interessante
Stone Cold
12-12-2010, 17:43
Presa con l'offerta di Unieuro, mi ero stufato di aspettare... :D Più che altro mi hanno convinto i 20€ in meno rispetto ad altre offerte, il pad in più e il buono per un viaggio! :p
Ragààà chi mi dice il firmware montato sulla ps3 in offerta all unieuro con il secondo pad e il volo in omaggio??????
kinglucertola
12-12-2010, 19:10
nessuno ti risponderà stanno tutti giocando
ahahahahahh
nessuno ti risponderà stanno tutti giocando
ahahahahahh
ahhahah l ho pensato-.-
beh se uno ha necessità di viaggiare in definitiva l'offerta conviene eccome
ho visto che son praticamente voli easy-jet quindi il bagaglio mi sa che si paga:fagiano:
consiglio di telefonare prima di andare ad acquistare:D
ieri (domenica) da auchan porta di roma ps3 320 + gt5 a 299
con la scritta "solo per oggi"
come vi sembra? qualcuno ci passa oggi?
se sei comunque intenzionato a comprare gt5 è una buona offerta...
Ragààà chi mi dice il firmware montato sulla ps3 in offerta all unieuro con il secondo pad e il volo in omaggio??????
cosa te ne frega del firmware ora che tanto si può downgradare dal 3.50 al 3.41? :)
sicuramente non hanno il 3.55 :)
cacchio !!!
se c'è ancora mi ci vado a fiondare.
ho chiamato l'auchan di porte di roma, purtroppo era valida solo ieri, oggi non è più valida :(
ho chiamato l'auchan di porte di roma, purtroppo era valida solo ieri, oggi non è più valida :(
oggi risono le solite 350 euro?
oggi risono le solite 350 euro?
non glie l'ho chiesto, ma mi ha detto che l'offerta a 299e era valida solo ieri, quindi oggi ritornava a prezzo normale :(
cosa te ne frega del firmware ora che tanto si può downgradare dal 3.50 al 3.41? :)
sicuramente non hanno il 3.55 :)
il solito falso furbo,
meno sento parlare di pirateria meglio sto, evitate
il solito falso furbo,
ti conviene informarti meglio..il downgrade si può fare anche solo per poter giocare agli emulatori e sviluppare applicativi (far tornare la ps3 a poterci installare linux ad esempio), non è detto che serva solo per la pirateria..prima di sparare sentenze a muzzo informati altrimenti se non sei informato tieni la bocca chiusa -_-
ti conviene informarti meglio..il downgrade si può fare anche solo per poter giocare agli emulatori e sviluppare applicativi (far tornare la ps3 a poterci installare linux ad esempio), non è detto che serva solo per la pirateria..prima di sparare sentenze a muzzo informati altrimenti se non sei informato tieni la bocca chiusa -_-
sono informatissimo, ma il 99.9% lo fa per la pirateria, e se non sei uno di questi meglio per tutti.
fine ot
lleyton76
13-12-2010, 13:31
il solito falso furbo,
si ma basta con questo finto buonismo, quelli sono stramiliardari, se qualche anima senza na lira lo fa che lo faccia pure :D
Su questo sito mi pare sia vietato parlare di queste cose. Comunque adesso faranno l'upgrade al 3.55 :asd: e ti trulli.
Mr_Burns
13-12-2010, 14:58
Buongiorno.
Grazie
Confermo la professionalità e correttezza di Eprice. Mi hanno inviato una mail dicendomi che hanno provveduto al cambio di ordine e mi forniranno una PS3 da 160GB al prezzo di quella di 120GB.
Ringrazio il servizio clienti di Eprice e tutti gli utenti di questro forum che si sono trovati nella mia stessa situazione.
si ma basta con questo finto buonismo, quelli sono stramiliardari, se qualche anima senza na lira lo fa che lo faccia pure :D
senza na lira e si comprano una console da 300 euri?! poverini :D
:rolleyes:
SUPERALEX
13-12-2010, 15:34
conferma anche x me....che dire...un'offerta così ce la sogniamo x diversi anni...che :ciapet:
Mr_Burns
13-12-2010, 15:38
conferma anche x me....che dire...un'offerta così ce la sogniamo x diversi anni...che :ciapet:
Sono d'accordo, a quel prezzo si trova una PS3 fat da 40GB usata da tanti anni.
Sono d'accordo, a quel prezzo si trova una PS3 fat da 40GB usata da tanti anni.
Sono contento x noi!
É indubbio che Eprice si sia comportato da gran sito,no?Alla fina é arrivata prima dei giochi di Zavvi!
Sono contento x noi!
É indubbio che Eprice si sia comportato da gran sito,no?Alla fina é arrivata prima dei giochi di Zavvi!
beh in ogni caso loro non perdono niente, guadagnano molto meno ma qualcosa guadagnano sempre, dall'altra parte della bilancia, avrebbero perso la faccia e ovviamente voi non l'avreste acquistata, però hanno provato a vendervela a prezzo maggiore:ciapet: poi hanno accettato
Ottimo
Confermo la professionalità e correttezza di Eprice. Mi hanno inviato una mail dicendomi che hanno provveduto al cambio di ordine e mi forniranno una PS3 da 160GB al prezzo di quella di 120GB.
Ringrazio il servizio clienti di Eprice e tutti gli utenti di questro forum che si sono trovati nella mia stessa situazione.
Son contento che anche voi abbiate risolto.
beh in ogni caso loro non perdono niente, guadagnano molto meno ma qualcosa guadagnano sempre, dall'altra parte della bilancia, avrebbero perso la faccia e ovviamente voi non l'avreste acquistata, però hanno provato a vendervela a prezzo maggiore:ciapet: poi hanno accettato
Ottimo
Hai ragione ma quanti siti avrebbero avuto lo stesso comportamento che ha avuto Eprice?
Ovviamente non credo avremmo avuto lo stesso trattamento senza mandargli quella mail di protesta collettiva, minacciando di sp****narli in tutta Italia su di un forum.
In ultimo mi permetto di scrivere una lezione di vita che vale per tutti e dovunque: fatevi rispettare, sempre e comunque. Ognuno bada ai propri interessi e se si vuole qualcosa si deve lottare e confrontarsi con gli altri per ottenerla.
Scusate, sapete se per caso quell'offerta della 120g è ancora valida? Io non la prenotai proprio perchè era 120 se sapevo che vi davano la 160 l'avrei fatto anch'io...:(
lleyton76
13-12-2010, 22:20
Scusate, sapete se per caso quell'offerta della 120g è ancora valida? Io non la prenotai proprio perchè era 120 se sapevo che vi davano la 160 l'avrei fatto anch'io...:(
ma infatti non gli dovevano dare la 160 è stato un caso perchè mancava la 120 e per non perdere un potenziale cliente in futuro gli è stato fatto un favore, a quel prezzo ormai non c'è più nulla, ti toccherà aspettare altrove.
salve ragazzi finalmente sono un nuovo possessore della play3
ho trovato quest'offerta "km0"
Play 3 bundle GT5 quella da 320GB + fifa 11 + cavo hdmi Hama placcato oro.
a 300,00.
Con scontrino della play3 e gioco datato 30/11/2010
che ne dite considerando che è nuova, aveva ancora le plastiche e il cavo del joypad ancora sigillato prova che non ci ha nemmeno giocato per più di un paio di volte :):D
alvaruccio
14-12-2010, 00:11
a me è arrivata (firmware 3.40 per chi vuole modificarla è manna dal cielo...)
vabbè cmq a me non interessa...aggiornata al 3.55....iscritto al psn....piccolo particolare non ho ancora giochi e quindi non ho potuto testarla :p
a 300,00.
che ne dite considerando che è nuova, aveva ancora le plastiche e il cavo del joypad ancora sigillato prova che non ci ha nemmeno giocato per più di un paio di volte :):D
Non male se è nuova nuova..
vabbè cmq a me non interessa...aggiornata al 3.55....iscritto al psn....piccolo particolare non ho ancora giochi e quindi non ho potuto testarla :p
Quella da 160g?
fatevi rispettare, sempre e comunque. Ognuno bada ai propri interessi e se si vuole qualcosa si deve lottare e confrontarsi con gli altri per ottenerla.
verissimo
a 300,00.
almeno tu hai trovato un venditore onesto
a 300,00.
ottimo, hai 2 giochi ottimi (anche se personalmente ho saltato quest'anno i titoli di calcio perchè non mi soddisfavano:O :boh:) e garazia totale
scaricati i demo, no?:stordita:
salve ragazzi
la ps3 arrivera' presto o tardi, attendo un decente offerta (novita'?).
ora, dato che sara' il regalo di natale di mio figlio, 10 anni, vorrei che per quel giorno ci fossero anche dei giochi sotto l'albero.
data l'eta' e il fatto che non mi interessa se novita' o vecchi (basta siano belli a poco!), quali offerte di giochi 'imperdibili' non posso mancare?
comincio da zero !!!
forza coi suggerimenti!
Direi che la risposta migliore si trova qui sotto:
senza na lira e si comprano una console da 300 euri?! poverini :D
:rolleyes:
restare senza un videogame (o una felpa Nike, se vogliamo dirla tutta) NON arreca danni permanenti alla salute NE' compromette necessariamente la "qualità della vita" di una persona o qualsivoglia suo diritto fondamentale.
Quello che tu, lleyton, chiami "finto buonismo" si chiama "rispetto delle regole", che su questo forum viene apprezzato.
Il contrario, invece, viene normalmente punito con l'allontanamento temporaneo o permanente dal forum.
A buon intenditor...
SUPERALEX
14-12-2010, 09:15
la mia play è al pick e pay che mi aspetta:D :D
non vedo l'ora
Salve ragazzi ieri lo acquistata all'ipercoop di beinasco (to) ps3 120GB a 195€
la 120 gb è uscita di produzione e per questo ci fanno forti sconti... (50/60 euro)
però sono difficilmente trovabili, sei stato fortunato...
P.S. ma era anche sul volantino della tua ipercoop?
la 120 gb è uscita di produzione e per questo ci fanno forti sconti... (50/60 euro)
però sono difficilmente trovabili, sei stato fortunato...
P.S. ma era anche sul volantino della tua ipercoop?
guarda ti posso dire che domenica all'ipercoop di roma non c'era traccia!
cmq ottimo acquisto,anche se fuori produzione è sempre una play3 a meno di 200 euro!
guarda ti posso dire che domenica all'ipercoop di roma non c'era traccia!
cmq ottimo acquisto,anche se fuori produzione è sempre una play3 a meno di 200 euro!
e poi è sempre NUOVA e SLIM
Solo la play senza volante non importa se è 120GB a me basta e avanza tanto cambia solo la capienza, per il resto le play sono tutte uguali ho sbaglio.
Solo la play senza volante non importa se è 120GB a me basta e avanza tanto cambia solo la capienza, per il resto le play sono tutte uguali ho sbaglio.
no le play sono tutte diverse in realtà, però tanto i giochi vanno su tutte le versioni
Mi puoi spiegare in cosa sono diverse a parte la play grande quella da 80GB grazie
a me interessa sapere se a 195 c'era solo nella tua ipercoop oppure anche qua da me a milano potrei trovarla...
Non lo so se la trovi ha milano perchè sul volantino non cè, penso che la trovi solo qui a beinasco e ne hanno pure tante.
Mi puoi spiegare in cosa sono diverse a parte la play grande quella da 80GB grazie
leggi le tabelle comparative qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Ps3
e qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Ps3
fondamentalmente da modello a modello cambia il consumo medio di watt e quindi la possibilità di surriscaldarsi della console
ma era sul volantino?
No non era sul volantino
leggi le tabelle comparative qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Ps3
e qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Ps3
fondamentalmente da modello a modello cambia il consumo medio di watt e quindi la possibilità di surriscaldarsi della console
ah scusa, gli manca anche l'hdmi 1.4 (per l'utilizzo con televisori 3d)
nea vranno ancora? altrimenti corro a prenderla
nea vranno ancora? altrimenti corro a prenderla
Si credo che ne hanno ancora.
Si credo che ne hanno ancora.
ora li chiamo, me ne prendo tre se c'è ne sono ancora:D
ora li chiamo, me ne prendo tre se c'è ne sono ancora:D
Hanno addirittura anche la play quella grande da 80GB allo stesso prezzo.
lleyton76
14-12-2010, 12:21
Direi che la risposta migliore si trova qui sotto:
restare senza un videogame (o una felpa Nike, se vogliamo dirla tutta) NON arreca danni permanenti alla salute NE' compromette necessariamente la "qualità della vita" di una persona o qualsivoglia suo diritto fondamentale.
Quello che tu, lleyton, chiami "finto buonismo" si chiama "rispetto delle regole", che su questo forum viene apprezzato.
Il contrario, invece, viene normalmente punito con l'allontanamento temporaneo o permanente dal forum.
A buon intenditor...
vabò a parte che ho messo la faccetta quindi credo si capiva che giocavo e comunque le domande su i firmware sono lecite e non c'è bisogno di fare le ramanzine credo che qui siamo tutti adulti e vaccinati e abbiamo tutti qulacuno che ci avrà spiegato cosa è il negativo e il positivo, poi ognuno nella vita decide ciò che vuole, il rispetto delle regole in questo caso non mi sembra sia compatibile perchè nessuno ha mai detto che bisogna prendere giochi pirata, saluti
la mia play è al pick e pay che mi aspetta:D :D
non vedo l'ora
Arrivato sms anche a me. Stasera vado a ritirarla.
Fifa 11 già acquistato da Euronics a 39€.
Verso le 20:00 farò la mia prima partita online, c'è qualcuno che vuole sfidarmi?
Hanno addirittura anche la play quella grande da 80GB allo stesso prezzo.
ti devo ringraziare, ne ho prese 2 e stavo per prendere anche il dsi o la xbox ma mi sono trattenuto, tutto scontato del 33%
ti devo ringraziare, ne ho prese 2 e stavo per prendere anche il dsi o la xbox ma mi sono trattenuto, tutto scontato del 33%
Hai risparmiato un bel po di euri.
ragazzi anche io ho da oggi ho la ps3 120 gb, presa all'ipercoop del centro bonola a milano a 199 euro :D
peccato che la potrò usare da Natale perchè è il regalo della mia ragazza... :(
lleyton76
14-12-2010, 18:05
ragazzi anche io ho da oggi ho la ps3 120 gb, presa all'ipercoop del centro bonola a milano a 199 euro :D
comunque vedo che si trovano abbastanza anche sotto 200 euro, qui a Roma purtroppo nada:muro:
comunque vedo che si trovano abbastanza anche sotto 200 euro, qui a Roma purtroppo nada:muro:
Roma ladrona dice il detto!!! :D
lleyton76
14-12-2010, 18:14
Roma ladrona dice il detto!!! :D
è no quello so i rosiconi:D
ciao, ne hanno ancora? dov'è questo centro?
grazie
ma alla fine per chi è il regalo?:D
Ciao, sai se si può per caso ordinare tramite internet o telefono? Perchè attualmente non ho l'auto e non so come arrivare a beinasco :(
Ciao, sai se si può per caso ordinare tramite internet o telefono? Perchè attualmente non ho l'auto e non so come arrivare a beinasco :(
con al massimo due pullman ci arrivi... prendi il 5, se non hanno cambiato tutto
con al massimo due pullman ci arrivi... prendi il 5, se non hanno cambiato tutto
E' pure il tempo che mi manca :D Se riesco a liberarmi un'oretta, mi ci fiondo
Da Saturn (dal 16 al 24), c'è la PS3 da 160 + Black Ops a 289 €.
Fortuna che c'è ancora qualcuno che la deve comprare perciò se trovate offertone postatele a manetta pls. Io la comprerei solo per S4 ed eventualmente U3.
Da Saturn (dal 16 al 24), c'è la PS3 da 160 + Black Ops a 289 €.
Si sono tutte offerte accettabili, però vorrei spendere meno di 200 e..
Fortuna che c'è ancora qualcuno che la deve comprare perciò se trovate offertone postatele a manetta pls.
ANCHE IO IN CERCA !!! Segnaliamo le offerteeee !!!
però mi sa che le 120 gb le hanno praticamente finite, rimangono forse le 80 gb allo steso prezzo
ma alla fine per chi è il regalo?:D
è per me ma siccome me l'ha fatto la mia ragazza me lo consegna solo a natale :D
ciao, ne hanno ancora? dov'è questo centro?
grazie
il centro Bonola si trova in zona Molino Dorino a Milano, c'è anche la fermata della metro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.