PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Segnalazioni Offerte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11

elpkingbad
05-07-2011, 11:55
dai che forse il record di risparmio fatto segnare de eprice con 186.9€ x una 160gb rimarrà imbattuto:sofico:

si ma eprice ti fa malissimo con le spedizioni!

cerez74
05-07-2011, 12:37
idem..... lo sapevo che andava a finire cosi:mad:

SUPERALEX
05-07-2011, 12:47
si ma eprice ti fa malissimo con le spedizioni!

io prendo sempre al pick&pay:O

LiNk!
05-07-2011, 13:03
son sicuro che non tornerà MAI PIU' disponibile...qualcuno di voi è riuscito a concludere e non ha ricevuto la mail di annullamento dell'ordine per indisponibilità?

stgww
05-07-2011, 14:21
son sicuro che non tornerà MAI PIU' disponibile...qualcuno di voi è riuscito a concludere e non ha ricevuto la mail di annullamento dell'ordine per indisponibilità?

Io ho pagato con bollettino postale e ieri gli ho spedito la ricevuta di pagamento, al momento mi indica ancora come in attesa di approvazione pagamento, ma sul sito sta scritto che ci vuole qualche giorno per accertare l'avvenuto pagamento, magari avendo tante richieste hanno fatto saltare quelle di chi non aveva già pagato...

Therock2709
05-07-2011, 14:30
Ore 12:22: ordine annullato per indisponibilità... A posto :mad:

Io avevo già pagato con PayPal, mi hanno rimborsato subito. Ma questo non li esonera dal dover evadere lo stesso gli ordini :mad:
Il sisitema della gestione delle scorte è automatico, non può sbagliare, io, come voi, ho ricevuto la conferma dell'ordine, vuol dire che la disponibilità numerica c'era.
Complimenti, hanno perso (spero) tanti clienti.

Il-Mago
05-07-2011, 14:32

se ripropongono la stessa offerta tornano tutti ;)

SUPERALEX
05-07-2011, 15:30
Io avevo già pagato con PayPal, mi hanno rimborsato subito. Ma questo non li esonera dal dover evadere lo stesso gli ordini :mad:
Il sisitema della gestione delle scorte è automatico, non può sbagliare, io, come voi, ho ricevuto la conferma dell'ordine, vuol dire che la disponibilità numerica c'era.

nn è del tutto vero..scommetto che se leggi i contratti d'acquisto c'è scritto che la disponibilità sul sito potrebbe nn essere quella reale a causa di ritardi nell'aggiornamento...su eprice c'era scritto ma alla fine la spuntammo ugualmente...e con grande vantaggio..qui si tratta di un prodotto irripetibile nel senso che è un bundle speciale..xò potreste cercare di fare gruppo e chiedere almeno qualche offerta speciale sulla ps3

elpkingbad
05-07-2011, 15:39
nn è del tutto vero..scommetto che se leggi i contratti d'acquisto c'è scritto che la disponibilità sul sito potrebbe nn essere quella reale a causa di ritardi nell'aggiornamento...su eprice c'era scritto ma alla fine la spuntammo ugualmente...e con grande vantaggio..qui si tratta di un prodotto irripetibile nel senso che è un bundle speciale..xò potreste cercare di fare gruppo e chiedere almeno qualche offerta speciale sulla ps3

al di la della questione dei contratti che dici..penso che se si avvia una promo di questo genere si mette il numero preciso delle scorte disponibili nel server del sito e quindi è IMPOSSIBILE sbagliare..e poi non ho capito perchè da assente risultava dopo qualche ora di nuovo con disponibilità buona...cioè saranno cosi idioti?non capisco proprio..cmq si io mi sono deciso,domani compro una ps3 da 320gb a 300euro,100€ in piu ma almeno è sikuro che l'avrò all'istante...certo che quella era un'offertissima irripetibile,ma sicuramente hanno perso molti punti almeno da me,la prossima volta mi guarderò bene da ordinare qualcosa da quello store...

cerez74
05-07-2011, 15:42
Ho trovato un offerta a 240 Euro su questo sito:
http://www.emg-srl.com/product.php?idx=2599&linkid=
Qualcuno lo conosce?

elpkingbad
05-07-2011, 16:08
no ma prova a mettere nel carrello e a fare virtualmente l'ordine (senza CONFERMARLO),se cè il contrassegno come pagamento io mi fiderei..prova

cerez74
05-07-2011, 16:11
no ma prova a mettere nel carrello e a fare virtualmente l'ordine (senza CONFERMARLO),se cè il contrassegno come pagamento io mi fiderei..prova

Ho gia fatto, ma non c'è il contrassegno.. comunque ho letto i commenti e sono tutti positivi

alexbands
05-07-2011, 16:18
qualcuno l'ha presa perchè già ieri sera c'erano sul mercatino i furbetti che si vendevano gli occhiali a 99 euro....

riguardo le disponibilità etc può succedere (anche su siti grossi 10 volte tanto) ed è previsto se si vanno a leggere le varie condizioni, l'unica cosa che conta è che non vi rubino i soldi alla fine....

LiNk!
05-07-2011, 16:39
azz...ho visto anch'io i topic dove rivendono gli occhiali...quindi qualcuno è riuscito ad approfittare dell'offerta!

lord byron
05-07-2011, 17:22
azz...ho visto anch'io i topic dove rivendono gli occhiali...quindi qualcuno è riuscito ad approfittare dell'offerta!
Per me hanno fatto quelle inserzioni senza avere nulla in mano,
ma solo con la prospettiva di vendere il tutto appena arriverà il materiale...
se arriverà ;)

P.S: Questa è un'idea personalissima, quindi non attaccatemi :D

alexbands
05-07-2011, 17:40
può essere, in tal caso ben gli sta....

non fanno niente di "illecito" per il mercatino ma sti super furbi mi stanno sulle pelotas

con 100 euro vogliono farsi ps3 e gt5, a scapito di fessi che gli pagano 100 euro gli occhiali senza sapere da dove vengono

/rage

matmat
05-07-2011, 18:02
Ragazzi cosa vi avevo detto in un prcedente post: finchè non la vedo a casa non ci credo, sapevo per esperienza che andava a finire così
Io l'ho ordinata sabato mi sembra impossibile le abbiano spazzate via tutte

Arlex
05-07-2011, 18:12
Comunque anche un mio amico ha provato ad ordinarla,quando era ancora indicata come disponibile,ma niente,L'ordine gli è stato annullato.

Irek
05-07-2011, 20:05
Ordine annullato pure a me!:(

cerez74
05-07-2011, 20:05
... il peggio che può succedere è che abbiano venduto più pacchetti di quanti ne abbiano realmente in magazzino:doh: ... in questo caso molti rimarranno a bocca asciutta... speriamo bene

mi autoquoto:doh:

matmat
05-07-2011, 20:21
mi autoquoto:doh:

per me non è così, queste offerte sono fatte unicamente come specchietto per le allodole, per farsi pubblicità e per farti acquistare contemporaneamente altro. Io neanche volevo prenderla, ma a quel prezzo e con GT5 era da fessi..., chi realmente la voleva ed è rimasto con nulla in mano dopo essersi mentalmente abituato continuerà a controllare costantemente quel sito e magari alla fine troverà altro.
Spero che almeno a qualcuno del forum arrivi, per sapere se era effettivamente totalmente vera o falsa.
Come sempre al povero consumatore gli si dice: ops ci scusiamo e prenditela tra le chiappe, bisogna essere veramente idioti per sbagliare le quantità in modo così grossolano e io non ci credo. Io l'ho presa sabato sera quando il tam tam tra i forum era appena partito e domenica era ancora disponibile:rolleyes:

Io protesterò

LiNk!
05-07-2011, 20:56
per me non è così, queste offerte sono fatte unicamente come specchietto per le allodole, per farsi pubblicità e per farti acquistare contemporaneamente altro. Io neanche volevo prenderla, ma a quel prezzo e con GT5 era da fessi..., chi realmente la voleva ed è rimasto con nulla in mano dopo essersi mentalmente abituato continuerà a controllare costantemente quel sito e magari alla fine troverà altro.
Spero che almeno a qualcuno del forum arrivi, per sapere se era effettivamente totalmente vera o falsa.
Come sempre al povero consumatore gli si dice: ops ci scusiamo e prenditela tra le chiappe, bisogna essere veramente idioti per sbagliare le quantità in modo così grossolano e io non ci credo. Io l'ho presa sabato sera quando il tam tam tra i forum era appena partito e domenica era ancora disponibile:rolleyes:

Io protesterò

d'accordissimo con quanto hai scritto...bel trucchetto !! a quanto pare i commenti negativi sullo shop erano meritati!
rimosso dai preferiti. :)

arkark
05-07-2011, 23:48
d'accordissimo con quanto hai scritto...bel trucchetto !! a quanto pare i commenti negativi sullo shop erano meritati!
rimosso dai preferiti. :)

Benchè a me il notebook è arrivato,sono d'accordo sul fatto che questa azienda si comporta malissimo:mad:
Cancellato anche io dai preferiti.
Chiedo comunque scusa a tutti quelli che si sono illusi di prendere la ps3 sulla base dell'offerta da me esposta,
Se sapevo così,anzichè fare pubblicità,cestinavo subito la mail che mi è arrivata da Eldo online:(

Callaghan22
06-07-2011, 09:55
Ancora mi stupisco di come lavorino male tanti eshop italiani, almeno al confronto con quelli esteri da cui compro sempre.

matmat
06-07-2011, 10:11
Benchè a me il notebook è arrivato,sono d'accordo sul fatto che questa azienda si comporta malissimo:mad:
Cancellato anche io dai preferiti.
Chiedo comunque scusa a tutti quelli che si sono illusi di prendere la ps3 sulla base dell'offerta da me esposta,
Se sapevo così,anzichè fare pubblicità,cestinavo subito la mail che mi è arrivata da Eldo online:(

Ma figurati! mica è colpa tua se addirittura i cosidetti "megastore" non sono seri e per niente professionali

Ancora mi stupisco di come lavorino male tanti eshop italiani, almeno al confronto con quelli esteri da cui compro sempre.

lavorare?:mbe:

:O

alexbands
06-07-2011, 14:27
ecco la prova che qualcuno l'ha ricevuta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2372487

interessante che non c'era gt5, ma un coupon oramai scaduto :asd:

Ducatino
06-07-2011, 14:42

e giustamente il "pacco" vi arriverà da napoli... :asd:

alexbands
06-07-2011, 14:53
ci mancava il commento intelligente in effetti :rolleyes:

mi meravigliavo che nessuno l'aveva detto ancora

Il-Mago
06-07-2011, 15:35

:D

alexbands
06-07-2011, 15:39
:wtf:

LiNk!
06-07-2011, 16:36
ci vorrebbe fare 150€ "puliti"... :rolleyes:

matmat
06-07-2011, 17:17

scandaloso che un negozio venda qualcosa di "scaduto", nell'offerta era compreso anche GT5 e il cliente paga anche per quello
veramente esterrefatto, basito e senza parole

alexbands
06-07-2011, 17:25
volendo essere in buona fede, secondo me non lo sapevano manco loro...

difatti eldo all'epoca dell'uscita di gt5 mise questo pack tipo a 99 euro abbinato ai tv sony

evidentemente alla fine gli sono rimasti sullo stomaco e quindi hanno piazzato l'offerta

se sullo scatolo come si vede in foto c'è scritto che dentro c'è il coupon, potrebbero essere stati "solo" enormemente superficiali nel non controllare se c'era una scadenza

detto ciò ovviamente ci sarebbero i presupposti di richiedere la copia del gioco visto che è comunque un errore loro, o comunque un adeguato rimborso, visto che l'offerta parlava esplicitamente di gt5

vi dico questo perchè sinceramente avendoci avuto a che fare spesso di persona visto che qui è diffusissima come catena, vi dico che è tra le più serie se non LA più seria

è che secondo me il sito è curato malissimo, è anche fresco di mega aggiornamento
però ecco prima di gridare al "dolo" andiamoci piano

tecnologico
06-07-2011, 17:32

:asd:

matmat
06-07-2011, 17:36
volendo essere in buona fede, secondo me non lo sapevano manco loro...

difatti eldo all'epoca dell'uscita di gt5 mise questo pack tipo a 99 euro abbinato ai tv sony

evidentemente alla fine gli sono rimasti sullo stomaco e quindi hanno piazzato l'offerta

se sullo scatolo come si vede in foto c'è scritto che dentro c'è il coupon, potrebbero essere stati "solo" enormemente superficiali nel non controllare se c'era una scadenza

detto ciò ovviamente ci sarebbero i presupposti di richiedere la copia del gioco visto che è comunque un errore loro, o comunque un adeguato rimborso, visto che l'offerta parlava esplicitamente di gt5

vi dico questo perchè sinceramente avendoci avuto a che fare spesso di persona visto che qui è diffusissima come catena, vi dico che è tra le più serie se non LA più seria

è che secondo me il sito è curato malissimo, è anche fresco di mega aggiornamento
però ecco prima di gridare al "dolo" andiamoci piano

Sembra che ci lavori lì, sei un commesso o il presidente?:D
comunque Il negozio fisico e lo store online sono sempre due cose differenti

alexbands
06-07-2011, 17:58
il presidente ovviamente, se ero un commesso stai sicuro che li smerdavo visto che ti pagano poco sicuramente haha

tornando seri, no semplicemente siccome gestisco/ho gestito siti di ecommerce so che gli errori possono capitare, non è che c'è sempre il truffo dietro

anche perchè mo capirai i 30 euro che vale gt5 in quell'offerta, non vedo quale sarebbe lo scopo

Therock2709
06-07-2011, 19:39

Dai ragazzi, ancora con ste battute... :rolleyes:

Parlando di Eldo: allora noi del forum siamo una piccola comunità giusto? E già un bel numero di persone hanno perso l'ordine per annullamento... Ma allora: su scala nazionale quanti diavolo di ordini avranno annullato????? Possibile che "l'eccessivo numero di richieste" sia stato così vasto oltre le scorte che avevano per la promo??!?!? (Ovviamente è una domanda retorica).
Cmq riprendendo il discorso onestà shop italiani: altra cosa (praticamente illegale) è che loro i soldi li dovrebbero prendere solo al momento della spedizione, non al momento dell'ordine! Ma questo ormai non lo fa più nessuno :rolleyes: , qualche negozio estero ancora lo fa, ma è proprio raro...

alexbands
06-07-2011, 20:01
beh non era esattamente un'offerta da ridere, non ci vuole niente che pure se ne avevano 100 sono finite subito, e il sito gestito male ha continuato a prendere ordini....

probabile che quando è stato postato qui già erano esaurite :asd:

anche perchè come spiegavo prima si trattava chiaramente di fondi di magazzino di cui si volevano liberare, non credo chissà quante ne avessero

sul fatto del prendersi i soldi, a me di solito li "bloccano" sul conto, ma se li prendono effettivamente solo a spedizione partita...
questo sia in italia che all'estero

lukesh
06-07-2011, 20:43

A Ducatì, tu quoque

Ducatino
07-07-2011, 05:06
A Ducatì, tu quoque

dai ragazzi era una battuta così del cavolo...perchè mi ha fatto ridere la parola "pacco" che subito mi viene in mente il film "Pacco, doppio-pacco e contropaccotto" :p

beviamoci sopra e amici più di prima :cincin:

matmat
07-07-2011, 09:22
Per adesso, guardacaso, solo ad uno di Napoli è stato assegnato il kit...
probabilmente un dipendente:O

Lins
07-07-2011, 10:43

Sono 3 giorni di sospensione

Il-Mago
tecnologico
matmat

Per voi invece un ammonizione, cosi' la prossima volta ci pensate 2 volte su prima di quotare/citare/spalleggiare un intervento a sfondo razzista.

matmat
07-07-2011, 10:49
Sono 3 giorni di sospensione

Il-Mago
tecnologico
matmat

Per voi invece un ammonizione, cosi' la prossima volta ci pensate 2 volte su prima di quotare/citare/spalleggiare un intervento a sfondo razzista.

Mi spiace per l'incomprensione ma onestamente non ho assolutamente spalleggiato il commento razzista, anche perchè in tal caso l'avrei fatto prima
ho evidenziato l'analogia dettata dal fatto che l'unico che per ora ha ricevuto l'articolo oggetto di discussione e rimesso in vendita è di Napoli, in quanto lo store è a Napoli, per questo dico ironicamente che probabilmente è un dipendente
nessun intervento razzista e niente contro Napoli anzi...
tenevo a farlo sapere anche ai napoletani della discussione;)

alexbands
07-07-2011, 11:21
in realtà non ho avuto modo di vedere se l'offerta c'era anche in negozio...

se si si può spiegare anche così... però oltre a quella inserzione ce n'erano altre 2, non mi ricordo se anche quelle 2 erano di napoli e sinceramente mi scoccio di cercare visto la piega che si è presa qui

*andr3a*
11-07-2011, 09:32
ragazzi qualcuno sa se sono già iniziate ad arrivare le nuove PS3 CECH-3000B nei vari store e se effettivamente il prezzo verrà abbassato ad agosto?
magari qualche fonte semi-ufficiale :)

grid
11-07-2011, 09:50
ragazzi qualcuno sa se sono già iniziate ad arrivare le nuove PS3 CECH-3000B nei vari store e se effettivamente il prezzo verrà abbassato ad agosto?
magari qualche fonte semi-ufficiale :)

sembra che non ci sia nessun abbassamento di prezzo ma un restyling della console , la console esteticamente sembra dalla foto che ho visto una piccola xbox 360 "vecchia" è bianca è ha una base per tenerla in verticale se la ritrovo la posto

le dimensioni diminuiranno sensibilmente come successe per la play2 e quindi ci saranno anche variazioni hardware con consumi e surriscaldamento minore visto che sarà moltooo piu piccola di una slim

eccola ... almeno presunta

http://ww***.dday.it/redazione/3843/PS3-niente-ribasso-ma-un-nuovo-design.html

Questa volta non è un rumors, ma la dichiarazione ufficiale del Country Manager di Sony Playstation India, Atindriya Bose. Nel corso di una intervista infatti ha dato alcune succose anticipazioni di quello che dovrebbe accadere alla prossima Gamescom di Colonia, la più importante fiera del gaming che si terrà in Germania a metà Agosto.

Il tema è la PS3, e non ci sarà nessuna riduzione di prezzo, a quanto pare, ma arriverà un nuovo modello che non è quello già introdotto in Giappone questo mese che prevede consumi ridotti e qualche modifica interna. Il nuovo modello infatti sarebbe diverso anche nel design del cabinet, e ci saranno anche dei cambiamenti interni.

Un annuncio che ricorda molto quello del passaggio dalla PS3 Fat alla attuale PS3 Slim, e probabilmente Sony riuscirà in questo nuovo modello a ridurre ulteriormente le dimensioni della console. La nuova PS3 arriverà sicuramente in tempo per la stagione natalizia, e speriamo che oltre al nuovo cabinet porti con se anche qualche altra novità.

Callaghan22
11-07-2011, 10:15
E nei gamestop diranno che anche più potente come successe per la slim:asd:
Comunque il link non funge.

grid
11-07-2011, 10:18
http://www.dday.it/redazione/3843/PS3-niente-ribasso-ma-un-nuovo-design.html

vai ...

Callaghan22
11-07-2011, 10:20
Se fosse così a mio parere sarebbe veramente brutta.
Non mi piaceva neanche la ps2 slim del resto.

grid
11-07-2011, 10:45
siccome parlano di un comunicato ufficiale credo che anche la foto benchè magari sia ancora suscettibile a qualche cambiamento sia quella piu o meno ,,,

si bella non sembra , ricorda vagamente il vecchio botolo grosso modo rimpicciolito :D

Callaghan22
11-07-2011, 11:19
Vedremo, io sono sempre scettico su certe anticipazioni, soprattutto sulle foto.
Sarebbe un peccato perchè l'attuale non mi dispiace ed è un concept recente.

pando811
11-07-2011, 12:20
http://www.dday.it/redazione/3843/PS3-niente-ribasso-ma-un-nuovo-design.html

vai ...

dio mio è orripilante :asd:

grid
11-07-2011, 12:47
dio mio è orripilante :asd:

in effetti la mia slim 250Gb è Miss Mondo in confronto ,,, chissà magari dal vero è meno peggio :asd:

alexbands
11-07-2011, 12:49
la chiameranno anoressic? è la prima volta che fanno 2 riduzioni di dimensioni...

in effetti la slim di slim aveva ben poco....

grid
11-07-2011, 12:57
la chiameranno anoressic? è la prima volta che fanno 2 riduzioni di dimensioni...

in effetti la slim di slim aveva ben poco....

se vista in confronto alla FAT si ,,, è slim poi in assoluto non è minuscola ma c'è una bella differenza tra le 2

alexbands
11-07-2011, 13:06
si certo, ma a quel punto dovevano chiamarla "normal" era la prima ad essere fuori standard :asd:

grid
11-07-2011, 13:10
c'è a chi piace la femmena in carne :O

alexbands
11-07-2011, 13:37
hahahah... ma in tutto ciò, distratto pure io, perchè ne stiamo parlando nel thread delle offerte? :sofico:

grid
11-07-2011, 13:41
perchè svariati post fà qualcuno chiese se erano previsti cali di prezzo ,,, :D

poi il discorso è degenerato sul pornografico come si conviene ad ogni discorso serio tra uomini che si rispetti :asd:

cerez74
11-07-2011, 14:21
poi il discorso è degenerato sul pornografico come si conviene ad ogni discorso serio tra uomini che si rispetti :asd:

:oink: :oink: :D

*andr3a*
12-07-2011, 13:29
uhm siccome volevo acquistarla non troppo avanti dite che mi conviene prendere una slim 320gb?
non mi sembra conveniente aspettare un eventuale modello nuovo (qualche piccolo problema iniziale magari? meglio la nuova revision collaudata e sicura no?) a natale (vorrei acquistarla entro un mesetto/due).

opinioni? :)

matmat
12-07-2011, 16:07
uhm siccome volevo acquistarla non troppo avanti dite che mi conviene prendere una slim 320gb?
non mi sembra conveniente aspettare un eventuale modello nuovo (qualche piccolo problema iniziale magari? meglio la nuova revision collaudata e sicura no?) a natale (vorrei acquistarla entro un mesetto/due).

opinioni? :)

comprala subito e divertiti ;)
magari guarda qualche offerta ma non da eldo:D

grid
12-07-2011, 17:14
io da Eldo ci sono stato ieri ma non per la PS3 ,,,, ma ho preso un notebook i5 HP conuscita hdmi radeon 6470M i 4 gb di ordinanza a 449 ... che nn è per niente male :D

non trattiamolo troppo male che le offerte le tira fuori ,,,

comunque per me compra ora ,,,, tanto ribassi non ne fanno quella di Natale sembra veramente bruttarella probabilmente con sti chiari di luna escono le offerte ora che non vendono manco no spillo

io dico compra slim ora

matmat
14-07-2011, 00:41
Qualcuno ha comprato da emall? a me hanno dato un codice sconto e la pagherei 182 euro...

alla fine hai ordinato presso questo shop?
io vorrei acquistare altro ma non trovo riscontri soddisfacenti al bisogno di tranquillità

andreFLEX
14-07-2011, 13:53
Lo sconto è finito anche se sicuramente lo rifaranno,purtroppo son stati abbastanza furbi da rifornirsi di ps3 il giorno dopo la scadenza del codice sconto :rolleyes:
Comunque appena ho ricevuto il codice erano disponibili

cerez74
19-07-2011, 13:30
Nuova offerta da segnalare:
Ps3 160GB a 249 euro a volantino dal 21 luglio da Carrefour.
Solo 1500 pezzi disponibili

Il-Mago
19-07-2011, 15:00
Nuova offerta da segnalare:
Ps3 160GB a 249 euro a volantino dal 21 luglio da Carrefour.
Solo 1500 pezzi disponibili

Carrefour di dove?

cerez74
19-07-2011, 15:59
Carrefour di dove?

Lombardia, di sicuro a Carugate e Limbiate

Il-Mago
20-07-2011, 08:15
Lombardia, di sicuro a Carugate e Limbiate

perfetto il primo :D

grazie

cerez74
20-07-2011, 14:49
perfetto il primo :D

grazie

presa :D

FV7
14-08-2011, 19:46
presa a 199 euri al marco polo :sofico: affare del secolo:cool: ;)

LiNk!
15-08-2011, 20:52
presa a 199 euri al marco polo :sofico: affare del secolo:cool: ;)

:confused: sul sito non la trovo!

sparpacellone
15-08-2011, 20:59
:confused: sul sito non la trovo!

Terminate!

LiNk!
16-08-2011, 16:43
mannaggia!
speriamo la rimettano :cry:

sparpacellone
16-08-2011, 21:46
Da questo momento il prezzo ufficiale é di 249 euro (appena annunciato in diretta al gamescomm di colonia)
Ciao

Pan
17-08-2011, 08:19
Da questo momento il prezzo ufficiale é di 249 euro (appena annunciato in diretta al gamescomm di colonia)
Ciao

perfetto quindi attendo qualche offerta intorno ai 199.. oppure al suo prezzo ma un po guarnita :)

-222-
17-08-2011, 10:15
Si sa quando entrerà in vigore questo prezzo? se oggi vado in negozio, trovo la slim a 249€ ?

LiNk!
17-08-2011, 10:18
ottimo!
ora attendiamo qualche offerta che la porti a 199 e ci siamo! :D

@-222-: già da oggi non penso...cmq entro la settimana verranno aggiornati sicuramente i listini!

-222-
17-08-2011, 10:23
ottimo!
ora attendiamo qualche offerta che la porti a 199 e ci siamo! :D

@-222-: già da oggi non penso...cmq entro la settimana verranno aggiornati sicuramente i listini!

cade giusto a pennello, ieri mi ero detto "adesso do dentro la mia e prendo una slim, sta cominciando a fare dei brutti rumori" :Prrr:

sparpacellone
17-08-2011, 10:23
Si sa quando entrerà in vigore questo prezzo? se oggi vado in negozio, trovo la slim a 249€ ?

ieri al gamescomm hanno detto che il cambiamento di prezzo e' IMMEDIATO, pero' immagino che i prodotti gia' presenti nei negozi abbiano ancora il vecchio prezzo...

quando finiranno le scorte al vecchio prezzo arriveranno le nuove al nuovo prezzo (a meno di offerte varie)

ciao

Pan
17-08-2011, 10:32
il cambio è stato dichiarato come "immediato" ma ovviamente c'è una data (ho trovato che si parte dal 18, domani) e poi direi che ci sono i tempi tecnici.. che un po tutti i negozi si adeguino..
comunque sia è sempre una buona notizia.. fa concorrenza e la concorrenza abbassa i prezzi.. (speriamo) per la gioia di noi consumatori.. :)

-222-
17-08-2011, 17:48
oggi ho telefonato al ganestop della mia zona e mi è stato detto che il cambio di prezzo è già stato fatto :)

nik0nik0nik0
18-08-2011, 11:03
su amazon.it la vendono già a 242 spedita.

ma a sto punto mi sa che l'offerta migliore era del marcopolo! :)

XalienX
18-08-2011, 11:09
una ps3 slim 160gb in garanzia tenuta come nuova a quanto la posso vendere nel mercatino?

stgww
18-08-2011, 14:33
su amazon.it la vendono già a 242 spedita.

ma a sto punto mi sa che l'offerta migliore era del marcopolo! :)

E' da 1 mese che amazon.it la vende a quel prezzo, io spero in un 220 almeno o 250 con gioco

nik0nik0nik0
19-08-2011, 11:28
ah ok non ero aggiornato, si vede che ci guardo da poco :)

grazie dell'info, io guardavo poi l'offerta dal co.uk della 320gb + gioco, venduta a 215,20 £ circa 247 euro

questa come la vedete? questione uk, a parte la presa... si possono riscontrare altri problemi? garanzia ecc?

SUPERALEX
19-08-2011, 11:50
nn credo la spediscano al di fuori dell'uk...di solito lo fanno solo x giochi,dvd cd roba piccola

stgww
19-08-2011, 11:56

grazie dell'info, io guardavo poi l'offerta dal co.uk della 320gb + gioco, venduta a 215,20 £ circa 247 euro

questa come la vedete? questione uk, a parte la presa... si possono riscontrare altri problemi? garanzia ecc?

250 con gioco la 320 non è male, anzi mandami il link in pvt (:D ).

Bisognerebbe informarsi se la garanzia è europea o nazionale per le ps3

Poi bisognerebbe fidarsi delle poste italiane e sapere con quale spedizione la invia il sito.

Certo l'offerta del marcopolo era interessante, ma in realtà di ps3 a 199 ogni tot la mettono e finiscono in mezza giornata, quindi per me più lo stress di di correre a prenderla che altro.

A settembre in ogni caso ci saranno sicuramente delle offerte anche qui in italia, quindi magari la becchiamo ad un prezzo interessante anche qui

LiNk!
19-08-2011, 12:39
speriamo che a breve esca qualche buona offerta!

sparpacellone
19-08-2011, 13:08
250 con gioco la 320 non è male, anzi mandami il link in pvt (:D ).

Bisognerebbe informarsi se la garanzia è europea o nazionale per le ps3

Poi bisognerebbe fidarsi delle poste italiane e sapere con quale spedizione la invia il sito.

Certo l'offerta del marcopolo era interessante, ma in realtà di ps3 a 199 ogni tot la mettono e finiscono in mezza giornata, quindi per me più lo stress di di correre a prenderla che altro.

A settembre in ogni caso ci saranno sicuramente delle offerte anche qui in italia, quindi magari la becchiamo ad un prezzo interessante anche qui

l'offerta di marcopolo e' durata parecchi giorni ed era direttamente on line con la possibilita' di ritiro gratuito in un punto vendita scelto da te...

FV7
19-08-2011, 14:31

nn credo la spediscano al di fuori dell'uk...di solito lo fanno solo x giochi,dvd cd roba piccola

320+gioco è ottima a quel prezzo..l'unico problema è come hai detto tu la presa, devi comprare l'adattatore visto che in inghilterra il voltaggio è differente..l'unica questione è la garanzia che in italia non ci sarà..è materiale certificato PAL quindi nessun problema i giochi funzioneranno benissimo...però se la devi prendere online consiglio amazon che spedisce con SDA..quindi hai il tracciato del pacco e sai sempre dove si trova:read:

P.S. zavvi vende la 160gb a 230€..non so se può interessarvi:)

sparpacellone
19-08-2011, 14:43
in inghilterra il voltaggio è differente..

:rolleyes:

nik0nik0nik0
19-08-2011, 18:45
scusate non mi son spiegato bene, il prezzo è compreso di spedizione con corriere sda, di solito a me ci mette 3/4 gg lavorativi, ovviamente con codice di tracking.

la presa (adattatore) costa 3,95 £, in pratica con 250 euro avete tutto, sinceramente mi fido più di amazon che di diversi negozi italiani, non faccio nomi :D

@stgww: ti ho inviato i link
@FV7: esatto

p.s. potete scegliere tra:
little big planet 2
virtua tennis 4

quelle con COD e Infamous 2 sono momentaneamente già esaurite :rolleyes:

verifico per la garanzia :stordita:

stgww
19-08-2011, 19:24
scusate non mi son spiegato bene, il prezzo è compreso di spedizione con corriere sda, di solito a me ci mette 3/4 gg lavorativi, ovviamente con codice di tracking.

la presa (adattatore) costa 3,95 £, in pratica con 250 euro avete tutto, sinceramente mi fido più di amazon che di diversi negozi italiani, non faccio nomi :D

@stgww: ti ho inviato i link
@FV7: esatto

p.s. potete scegliere tra:
little big planet 2
virtua tennis 4

quelle con COD e Infamous 2 sono momentaneamente già esaurite :rolleyes:

verifico per la garanzia :stordita:

Grazie, non avevo capito che era amazon, di amazon ci si può fidare tranquillamente, ci faccio un pensierino nell'attesa di scoprire circa la garanzia, certo che il bundle con infamous 2 era grandioso

FV7
19-08-2011, 20:36
:rolleyes:

in inghilterra il voltaggio è 240 volt ([url]http://www.viaggioineuropa.it/inghilterra/londra/londra-informazioni.html :read: )...al paese mio in italia è di 220..da te no??':confused:

sparpacellone
19-08-2011, 20:42
in inghilterra il voltaggio è 240 volt ([url]http://www.viaggioineuropa.it/inghilterra/londra/londra-informazioni.html :read: )...al paese mio in italia è di 220..da te no??':confused:

Ah ah bella questa!
guarda che l'hai scritto tu che la tensione è differente!
ti consiglio di rileggere il tuo post...

Ciao

LiNk!
19-08-2011, 21:32
secondo me è meglio aspettare una buona offerta di uno shop italiano piuttosto che complicarsi la vita con console uk...

sparpacellone
19-08-2011, 21:45
secondo me è meglio aspettare una buona offerta di uno shop italiano piuttosto che complicarsi la vita con console uk...

anche io la penso come te

FV7
19-08-2011, 21:52
Ah ah bella questa!
guarda che l'hai scritto tu che la tensione è differente!
ti consiglio di rileggere il tuo post...

Ciao

In tal caso suppongo sia stata solo un incomprensione :D :fiufiu:

@link: non preoccuparti che amazon è affidabilissimo..come moltissimi altri siti uk..l'unica incognita sono le poste italiane :ncomment:

sparpacellone
19-08-2011, 21:59
..l'unica incognita sono le poste italiane :ncomment:

Amazon (anche Co.uk) usa sda per le spedizioni

Ciao

FV7
19-08-2011, 22:06
Amazon (anche Co.uk) usa sda per le spedizioni

Ciao
:mbe:

320+gioco è ottima a quel prezzo..l'unico problema è come hai detto tu la presa, devi comprare l'adattatore visto che in inghilterra il voltaggio è differente..l'unica questione è la garanzia che in italia non ci sarà..è materiale certificato PAL quindi nessun problema i giochi funzioneranno benissimo...però se la devi prendere online consiglio amazon che spedisce con SDA..quindi hai il tracciato del pacco e sai sempre dove si trova:read:

P.S. zavvi vende la 160gb a 230€..non so se può interessarvi:)

:D :O

sparpacellone
19-08-2011, 22:14
:mbe:

:D :O

Deve trattarsi si un'altra incomprensione visto che sei stato tu a scrivere che l'incognita sono le poste italiane.

FV7
19-08-2011, 22:23
Deve trattarsi si un'altra incomprensione visto che sei stato tu a scrivere che l'incognita sono le poste italiane.

parlavamo dei siti uk..solo amazon spedisce con sda..indi per cui con tutti gli altri siti sono le poste italiane a vedersela..o mi sbaglio anche su questo?

sparpacellone
19-08-2011, 22:31
parlavamo dei siti uk..solo amazon spedisce con sda..indi per cui con tutti gli altri siti sono le poste italiane a vedersela..o mi sbaglio anche su questo?

Aaaah, scusa allora. Prometto che non ci contraddiro' mai piu'... :)
ciao

FV7
19-08-2011, 22:34
Aaaah, scusa allora. Prometto che non ci contraddiro' mai piu'... :)
ciao

ciao..è stato un piacere..sei un simpaticone :p

Davide Rs
19-08-2011, 22:40
In teoria a breve dovrebbe scendere a 249 comunque...

sparpacellone
19-08-2011, 22:48
In teoria a breve dovrebbe scendere a 249 comunque...

Ormai è già 249
http://img594.imageshack.us/img594/7056/screenshot1313790269158.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/594/screenshot1313790269158.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Davide Rs
19-08-2011, 22:58
Quindi a breve ci saranno delle belle offerte a quella cifra con il gioco, natale si avvicina...

LiNk!
19-08-2011, 23:09
Ormai è già 249
http://img594.imageshack.us/img594/7056/screenshot1313790269158.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/594/screenshot1313790269158.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ti posso chiedere dove hai trovato l'elenco con tutti i prezzi più convenienti sul web?

sparpacellone
19-08-2011, 23:12
ti posso chiedere dove hai trovato l'elenco con tutti i prezzi più convenienti sul web?

Google shopping

LiNk!
19-08-2011, 23:33
grazie! :)

Alfa89
20-08-2011, 11:11
Quindi a breve ci saranno delle belle offerte a quella cifra con il gioco, natale si avvicina...

Ora che il prezzo di listino è 249 €, credo che sotto natale troveremo molte offerte a 199 € (quella da 160 gb)

lukesh
23-08-2011, 11:52
anche quest'anno la coop estense ha messo lo sconto del 20% domenicale, praticamente una ps3 viene già 200 euro ;)

sparpacellone
23-08-2011, 12:12
anche quest'anno la coop estense ha messo lo sconto del 20% domenicale, praticamente una ps3 viene già 200 euro ;)

esatto, questa domenica appena passata c'e' stato lo sconto all'ipercoop le mura ma avevano solo la 320gb

ciao

stgww
23-08-2011, 18:07

Interessante, come faccio a sapere che la coop è del gruppo estense? Perchè su store locator del sito coop me le segna tutte.
Io abito a Monza, se qualcuno conosce un negozio in zona mi faccia sapere
Grazie

EDIT: Sono andato a vedere su visualizza volantino ipermercato e non c'è niente nella mia zona. Va bè, aspettando l'offerta... XD

lukesh
23-08-2011, 18:09
so che si trovano in puglia ed emilia, dovresti scaricare il giornalino dal sito

sparpacellone
23-08-2011, 18:37
quelle che fanno gli sconti sono queste
https://lh5.googleusercontent.com/-Pxhv8CG5exo/TlD59E58MmI/AAAAAAAAAZk/gA6VG2PDjwE/s720/ipercoop.jpg

comunque il 20% lo fa anche la coop adriatica non solo la estense

ciao

lleyton76
04-09-2011, 14:30
ma alla coop o ipercoop per avere lo sconto del 20% bisogna fare la tessera a pagamento?

lord byron
04-09-2011, 15:42
ma alla coop o ipercoop per avere lo sconto del 20% bisogna fare la tessera a pagamento?
Dovrebbe essere una promozione riservata ai soci (per essere socio devo versare una quota... rimborsabile in seguito)

lleyton76
05-09-2011, 20:36
Dovrebbe essere una promozione riservata ai soci (per essere socio devo versare una quota... rimborsabile in seguito)

ok grazie;)

madking
06-09-2011, 07:43
questa settimana su Privalia c'è la Xbox 360 a 219 euro

IBYZA
12-09-2011, 17:28
PlayStation3 Slim 320Gb a 209euro o 160Gb a 199euro:

è un buon prezzo?

ultimate trip
12-09-2011, 17:38
si non è male. ci sto pensando anch'io se prenderla o no

LiNk!
12-09-2011, 18:05
dove?

david-1
12-09-2011, 18:44

è un buon prezzo?

dove???

Alfa89
12-09-2011, 19:07

è un buon prezzo?

:eek:

LiNk!
12-09-2011, 19:20
ho googlato per trovarlo...il sito in questione è letsbonus !

è affidabile? qualcuno di voi ci ha già comprato?

IBYZA
12-09-2011, 21:17
ho googlato per trovarlo...il sito in questione è letsbonus !

è affidabile? qualcuno di voi ci ha già comprato?

giusto.
Io ho preso altre cose da quel sito , sempre elettronica , il risparmio è stato notevole , ed è arrivato tutto , l'unica cosa è che a spedirlo ci mettono 2 settimane

ultimate trip
13-09-2011, 11:03
aspettano di raggiungere un numero notevole di pezzi e poi fanno gli ordini. mi pare spediscano dal 20 settembre, per cui ce l'avresti per fine mese. il sito è affidabile, l'altra volta c'era il samsung galaxy s2 a 419

LiNk!
13-09-2011, 13:31
si? perché su ciao ho letto commenti MOLTO negativi....

lleyton76
15-09-2011, 18:52
in ogni caso il totale comprese le ss è 210 quindi forse alla fine è meglio prenderla su amazon.it che compreso di ss viene 215 ma è più affidabile.

lleyton76
15-09-2011, 18:57
una curiosità che differenza c'è tra il modello K e J chassis, una si può modificare e l'altra no?

lleyton76
24-09-2011, 22:59
da trony è in offerta a 199 euro:D

LiNk!
25-09-2011, 11:07
da trony è in offerta a 199 euro:D

non riesco a trovare niente...dove hai letto quest'offerta?

lleyton76
25-09-2011, 20:42
non riesco a trovare niente...dove hai letto quest'offerta?

l'ho comprata ieri:D
e comunque eccola
http://www.tuttiprezzi.it/trony.html

Alfa89
25-09-2011, 21:02
Segnalo l'offerta di marco polo expert:

Ps3 320gb + fifa12 a 269€

nik0nik0nik0
03-10-2011, 07:51
al marcopolo è tornata anche la versione 160gb a 199 euro ;)

Therock2709
04-10-2011, 17:38
PS3 320 Gb + Fifa 12 + GT5 a 269€ da Auchan dal 6 ottobre.

LiNk!
04-10-2011, 23:57

in tutti gli auchan?

*andr3a*
05-10-2011, 07:52

dove l'hai letto? :)

Il-Mago
05-10-2011, 08:17
quando ho fatto presente questa offerta a un mio amico mi ha detto che lui invece ha sentito questa: da mediaworld ps3+fifa12 a 249

*andr3a*
05-10-2011, 08:26
quando ho fatto presente questa offerta a un mio amico mi ha detto che lui invece ha sentito questa: da mediaworld ps3+fifa12 a 249

si infatti questa è confermata. volevo sapere se era verificabile quelal di auchan perché sarebbe chiaramente migliore :)

Therock2709
05-10-2011, 18:05
in tutti gli auchan?

dove l'hai letto? :)

Nel Volantino cartaceo di Auchan di Verona (Bussolengo).

Alfa89
19-10-2011, 20:10
Volantino Saturn:

PS3 320gb + Resistance 3 229€ (800 pezzi disponibili)

Piccolo85
31-10-2011, 10:39
qualche bella offerta da segnalare?

web o in zona Roma magari

vista l'uscita del nuovo chassis K magari qualche ribasso sul J, che a detta di molti rimane cmq migliore?

Susanoo78
31-10-2011, 10:44
qualche bella offerta da segnalare?

web o in zona Roma magari

vista l'uscita del nuovo chassis K magari qualche ribasso sul J, che a detta di molti rimane cmq migliore?

su amazon.it c'è la 160gb J a 215€ spedizione inclusa, da gs 229€ sempre da 160gb + 1 gioco (non so se K o J però)

david-1
31-10-2011, 12:23
su amazon.it c'è la 160gb J a 215€ spedizione inclusa, da gs 229€ sempre da 160gb + 1 gioco (non so se K o J però)

J o K ???

LiNk!
31-10-2011, 16:01
che cambia da J a K?

Susanoo78
31-10-2011, 17:44
J o K ??? l'ho srcitto sopra,basta leggere :read:

che cambia da J a K?

la ps3 " J " ha un sitema di raffreddamento migliore e più silenzioso,prodotta fino a ottobre 2010.

la " K " invece è più risparmina di budget, ha una ventola di raffreddamento più piccola e di conseguenza fa più rumore,prodotta quest'anno.

LiNk!
01-11-2011, 09:29
grazie per le info! :)

Susanoo78
01-11-2011, 11:05
grazie per le info! :)

figurati :)

Piccolo85
02-11-2011, 21:32
sapete mica se in qualche negozio/catena c'è la promozione che ritirano la tua ps3 usata (anche semi funzionante) e ti scontano la nuova?

tipo rottamazione?

SUPERALEX
02-11-2011, 21:36
credo gamestop...xò ci marciano ovviamente...io proverei a venderla prima a privati

Susanoo78
02-11-2011, 21:37
credo gamestop...xò ci marciano ovviamente...io proverei a venderla prima a privati

quoto

Piccolo85
02-11-2011, 21:41
e secondo voi quanto posso farci?

ora si rivede lo schermo, l'unica cosa che fa e che i dischi pare non li legga

il resto, compreso l'hd e intatto

Piccolo85
11-11-2011, 19:45
qualche news?

indiscrezioni in vista del natale?

:stordita:

stgww
11-11-2011, 21:31
qualche news?

Su eprice è in offerta a 209, mi è arrivata la newsletter.

Certo che ho aspettato un anno da quando mi si è rotta per ricomprarla, presa qualche giorno dopo il pricecut a 220 su amazon, adesso è dappertutto a 200, va bè, non è che mi penta perchè ci ho giocato ad agosto, però...

Alfa89
12-11-2011, 09:59
qualche news?

Su eldo ci dovrebbe essere la 160gb a 199€

Piccolo85
26-11-2011, 16:25
ragazzi nell'amnletico dubbio ttra K e J ho trovato queste alternative:

220€: la k da 320gb

199€ la k da 160gb

215€ la J da 160gb

che faccio?! mi ero orientato sulla J per via dei difettucci della K (mancanza di led, piu rumore..) ma visti i prezzi..

LiNk!
26-11-2011, 19:15
sempre su amazon?

Piccolo85
26-11-2011, 19:38
fatti un giro su trovaprezzi ;)

cmq suggerimenti?!!

lishi
28-11-2011, 21:27
Sul unieuro c'è la 160gb + un gioco (platinum) a 249 €, insieme a un buono sconto di 75 €.

Non è malaccio sopratutto se si riesce a spendere i 75€ senza buttarli via.

Visto che non ho particolare fretta ( ottimo periodo per chi ha un PC) secondo voi si potrà sperare altre offerte del genere sotto natale oppure tanto vale abboccare?

matmat
29-11-2011, 17:12
Euronics
320gb+F1 2011 239lemuri

per me è la più conveniente

rischio0
29-11-2011, 17:55
da quando parte questa nuova offerta da euronics?

Piccolo85
29-11-2011, 18:40
quello che mi domando io e:

perche quando generalmente si ha un prodotto vecchio e uno nuovo, si fanno leoffertone sul vecchio per levarselo di torno (CHASSIS J) mentre qui il nuovo (CHASSIS K) costa di meno del vecchio? 199e per la 160gb e 225€ per la 320gb della versione K contro 216€ minimo per la J?

matmat
29-11-2011, 18:46
da quando parte questa nuova offerta da euronics?

Dal 2 al 12 dic. ma non so se è solo nord-est

Ryu990
01-12-2011, 12:06
offerta interessante quella di euronics...secondo voi si potrà trovare di meglio sotto natale rifacendovi agli anni passati? vorrei prenderla sta ps3 dopo tanto tempo...300 pezzi pero sono davvero pochi...

rischio0
01-12-2011, 12:24
dov'e' specificato che sono solo 300 pezzi?
se e' vero sono davvero poche sara' impossibile arrivare a prenderne una....che dite???
ps:ma dove e' possibile visionare il volantino che parte da domani?avete qualche link?

Susanoo78
01-12-2011, 13:04
confermo che sono solo 300 pezzi
cmq io prenderei la ps3 da amazon a 214 se non ricordo male la "J"

e cmq euronics si ma gruppo Tufano

Callaghan22
01-12-2011, 14:00
Occhio al sottocosto che parte domani da marcopolo, ps3 a 200 e 360 a 179.

Susanoo78
02-12-2011, 16:26
se a qualcuno interessa da espert ps3 da 160gb a 199

neogen
02-12-2011, 18:01
Offerta GameStop

http://www.mondoxbox.com/news/31304/offerte-speciali-in-occasione-di-natale-da-gamestop.html

matmat
02-12-2011, 18:02
offerta interessante quella di euronics...secondo voi si potrà trovare di meglio sotto natale rifacendovi agli anni passati? vorrei prenderla sta ps3 dopo tanto tempo...300 pezzi pero sono davvero pochi...

ho sbagliato volevo dire nord-ovest

beh se non la prendi adesso, a mio avviso ha poco senso aspettare visto che sono già vecchiotte, almeno 2 anni in corsa deve farteli, ma poi per cosa? per risparmiare 20euro meglio divertirsi subito...
sempre a mio avviso
Se ti piace F1 a quel prezzo è difficile trovare di meglio, poi puoi sempre rivenderlo...

Sennò al carrefour ho visto le 160 con un gioco a 299

Alfa89
02-12-2011, 20:12
Sul volantino di MediaWorld: ps3 320gb + uncharted 3 a 279€

Piccolo85
02-12-2011, 23:23
se a qualcuno interessa da espert ps3 da 160gb a 199

in quali expert?

su internet non ce nessun volantino

LiNk!
03-12-2011, 12:04
sta a 189 su m**** p*** + 10 di spedizione...però è la K...per 15 euro di differenza è meglio prendere la J da am***** ?

Susanoo78
03-12-2011, 12:08
in quali expert?

su internet non ce nessun volantino

Roma: ciampino e quello di via collatina(v. capranesi)

sta a 189 su m**** p*** + 10 di spedizione...però è la K...per 15 euro di differenza è meglio prendere la J da am***** ?

quoto

Piccolo85
03-12-2011, 13:46
Roma: ciampino e quello di via collatina(v. capranesi)

quoto

qualche cavolo di offerta per le J!?!?!!?

possibile che solo le K in offerta!

Susanoo78
03-12-2011, 14:21
qualche cavolo di offerta per le J!?!?!!?

possibile che solo le K in offerta!

http://www.amazon.it/PlayStation-3-160GB-J-Chassis/dp/B003UESJPG/ref=sr_1_18?s=videogames&ie=UTF8&qid=1322921981&sr=1-18

Piccolo85
03-12-2011, 14:24
http://www.amazon.it/PlayStation-3-160GB-J-Chassis/dp/B003UESJPG/ref=sr_1_18?s=videogames&ie=UTF8&qid=1322921981&sr=1-18

e mica è un offerta :) cosa piu delle K da 320gb quasi

bomber76
03-12-2011, 14:43
Chiedo info per l'offerta di expert Roma, che modello e' la J o la K a 199€??
Io ho trovato la J in zona appio-latino a 209€ la 160gb, che dite la prendo??

Piccolo85
03-12-2011, 14:49
Chiedo info per l'offerta di expert Roma, che modello e' la J o la K a 199€??
Io ho trovato la J in zona appio-latino a 209€ la 160gb, che dite la prendo??

vorrei saperlo anche io! anche se penso sia la K in offerta da marcopoloshop che e lo stesso gruppo

mi puoi mandare in pm o da qualche parte anche msn (ti ho aggiunto) il negozio dove hai trovato questa offerta?

rischio0
03-12-2011, 14:55
ragazzi ma perche' state a farvi le pippe mentali sul modello J o K???la garanzia vi ricordo che e' sempre 2 anni per entrambi quindi se anche fosse vero che la J ha un sistema di raffreddamento migliore non vedo dove sia il problema!
io ho preso proprio ieri la K da 320 GB bundle con incluso F1 2011 (a 239 euro) che ho subito dato via (insieme a toy story e altre porcherie) per prendere MW3 (a soli 10 euro) da gamestop;
sono felicissimo perche' con 249 euro ho preso PS3 da 320 GB + MW3! e chissenefrega delle distinzioni J-K!vi consiglio di fare lo stesso :D

Piccolo85
03-12-2011, 14:59
ragazzi ma perche' state a farvi le pippe mentali sul modello J o K???la garanzia vi ricordo che e' sempre 2 anni per entrambi quindi se anche fosse vero che la J ha un sistema di raffreddamento migliore non vedo dove sia il problema!
io ho preso proprio ieri la K da 320 GB bundle con incluso F1 2011 (a 239 euro) che ho subito dato via (insieme a toy story e altre porcherie) per prendere MW3 (a soli 10 euro) da gamestop;
sono felicissimo perche' con 249 euro ho preso PS3 da 320 GB + MW3! e chissenefrega delle distinzioni J-K!vi consiglio di fare lo stesso :D

dacci qualche opinione.. scalda? fa rumore?

rischio0
03-12-2011, 15:04
beh scalda molto meno rispetto alla mia vecchia xbox questo e' sicuro,purtroppo non posso fare paragoni con altri chassis di ps3 ma obbiettivamente non mi pare scaldi molto!il rumore anche quello e' minore rispetto alla xbox e anche in questo caso non posso fare paragoni ma mi sembra un rumore "nella norma";poi anche se di poco ma consuma meno rispetto alla J ma ripeto,secondo me sbagliate a focalizzavi su ste sifferenze e nel frattempo magari vi perdete qualche superofferta tipo quella a 239 euro!opinione personalissima!

3D Prophet III
03-12-2011, 15:04
Sul Mediaworld online c'è la satin silver da 320GB a 299,00 comprendente anche il secondo joypad Dual Shock3 satin silver. Che dite è buono?

Susanoo78
03-12-2011, 15:59
e mica è un offerta :) cosa piu delle K da 320gb quasi

da expert la 160 costa 199 questa da amazon è la "J" costa 17€ in + ma che la voi gratis :D

rischio0
03-12-2011, 16:06
se dovete giocarci online fregatenevene della differenza tra j e k....discorso diverso invece se non vi frega nulla del gioco online!:)

3D Prophet III
05-12-2011, 11:27
se dovete giocarci online fregatenevene della differenza tra j e k....discorso diverso invece se non vi frega nulla del gioco online!:)

Io se la prendo ci giocherei anche online con un amico che è un anno che mi fa il pilotto per prenderla. Quindi che è meglio J o K ?

Susanoo78
05-12-2011, 13:07
Io se la prendo ci giocherei anche online con un amico che è un anno che mi fa il pilotto per prenderla. Quindi che è meglio J o K ?

la "J " ha la ventola più grande.
riscalda meno (non so dirti quanto rispetto la K) ed è più silenziosa.
le ps3 del 2011 se non ricordo male da luglio sono tutte K

Piccolo85
05-12-2011, 14:19
tra la K 320gb a 199€ e la J 160gb a 220€ quale prendereste?

Mandrillo Corp
05-12-2011, 14:56
fra J e K dove si infila il codice CECH-3000B? perchè mi ero segnato questo come codice dell'ultima evoluzione... è già stato passato?

rischio0
05-12-2011, 14:56
non ci penserei due volte e prenderei la 320 a 199!!!per curiosita' dove l'hai trovata???
per chi chiedeva perche' per l'online la differenza tra j e k puo' anche non considerarsi la risposta in sintesi e' questa:
se vuoi andare online non puoi modificare la consolle,quindi la j non ti interessa a meno che non ti fissi come purtroppo fanno im molti sulle dimensioni della ventola (piu' piccola nella k,piu' grande nella J) ma sono davvero differenze di poco conto secondo me visto che la garanzi vale ben due anni per entrambe!

Susanoo78
05-12-2011, 15:50
cmq penso vadano bene tutte e 2 visto che sono in commercio :)

quindi non fatevi troppi problemi

Piccolo85
05-12-2011, 16:00
fra J e K dove si infila il codice CECH-3000B? perchè mi ero segnato questo come codice dell'ultima evoluzione... è già stato passato?

è la K

tutte le K iniziano per 3, mentre le J per 2

Mandrillo Corp
05-12-2011, 16:09
è la K

tutte le K iniziano per 3, mentre le J per 2

strano però, avevo letto articoli in cui si parlava di questo CECH3000-B come una evoluzione notevole, schema completamente riprogettato, minori consumi etc...

come fa ad essere meglio la versione precedente(J)?

c'era addirittura gente che aspettava a comprare la ps3 perchè questa nuova versione usciva prima in jap e con ritardo in eu...

Daniele_RM
05-12-2011, 16:11
scusate ragazzi qualche offerta con il ps move compreso?

Piccolo85
05-12-2011, 16:19
strano però, avevo letto articoli in cui si parlava di questo CECH3000-B come una evoluzione notevole, schema completamente riprogettato, minori consumi etc...

come fa ad essere meglio la versione precedente(J)?

c'era addirittura gente che aspettava a comprare la ps3 perchè questa nuova versione usciva prima in jap e con ritardo in eu...

è vero consuma meno, pero di contro non ha led, ha ventola piu piccola che rende la console piu calda e rumorosa

certo se giochi 20h al giorno ti conviene

Piccolo85
05-12-2011, 17:23
@ rischio0 da Eld* 199€ la 320gb J CHASSIS

occasione più unica che rara ;)

rischio0
05-12-2011, 17:42

caspita proprio un paio di giorni fa ho preso quella da 320 GB K con F1 2011 da euronics a 239!,poi F1 l'ho rivenduto a 25 euro quindi in tutto la 320 l'ho pagata 214; da eldo penso che almeno 10 euro di spedizione si pagano quindi piu' o meno siamo allo stesso prezzo col valore aggiunto pero' che quella di eldo e' la j!:muro:

Daniele_RM
05-12-2011, 18:46
ragazzi scusate l'ignoranza, ma oltre al controller move da tenere in mano è necessario comprare un sensore a parte da attaccare alla ps3, come per esempio è il kinect per la xbox o no?

edit: mi rispondo da solo, perchè ho visto che bisogna comprare anche il ps eye oltre al controller!

ma secondo voi quest'offerta com'è? http://www.saturn.it/product/8070

LiNk!
05-12-2011, 21:26

grazie per la dritta...sicuro che sia la J? hai contattato lo shop?

Susanoo78
05-12-2011, 22:36

caspita questa si che è un'occasione

Daniele_RM
05-12-2011, 22:38
caspita questa si che è un'occasione

ma scusa ma se con 40euro in piu ti danno anche controller e eye move, non è più conveniente questa di offerta!!? la ps è la stessa!

Susanoo78
05-12-2011, 22:45
ma scusa ma se con 40euro in piu ti danno anche controller e eye move, non è più conveniente questa di offerta!!? la ps è la stessa!

40€ è il prezzo del move pack infatti :D

Piccolo85
05-12-2011, 22:49
grazie per la dritta...sicuro che sia la J? hai contattato lo shop?

l'ho comprata ;)

cmq si avevo chiamato

Susanoo78
05-12-2011, 22:53
l'ho comprata ;)

cmq si avevo chiamato

allora stanotte non dormi :gluglu:

LiNk!
06-12-2011, 22:16
l'ho comprata ;)

cmq si avevo chiamato

ah perfetto! :D
in quanto tempo ti è arrivata?

Piccolo85
06-12-2011, 23:27
ah perfetto! :D
in quanto tempo ti è arrivata?

presa al punto vendita

Daniele_RM
07-12-2011, 16:04
se vuoi andare online non puoi modificare la consolle,quindi la j non ti interessa

questo vuol dire che la j non si può modificare mentre la k sì? :confused:

Daniele_RM
07-12-2011, 16:09
ragazzi alla fine credo di essermi deciso a prendere la ps3 + move invece dell'xbox360 + kinect! Se faccio bene o male non lo sapà mai nessuno credo :D

C'è qualche offerta per PS3+move in questo periodo che voi sappiate?

Grazie mille :)

BrightonJpp
09-12-2011, 13:01
Io ho preso la PS3 320 + Move Starter Pack a 239 euro con consegna gratuita da saturno!
Credo sia un'ottima offerta

Daniele_RM
09-12-2011, 13:03
Io ho preso la PS3 320 + Move Starter Pack a 239 euro con consegna gratuita da saturno!
Credo sia un'ottima offerta

è ottima ma dice che non c'è disponibilità sul sito!!
è una J o K?

BrightonJpp
09-12-2011, 13:17
Allora è probabile che siano esaurite....

Verro
09-12-2011, 13:51
ma non vi starete fissando troppo su questa J o K??? Boh...io ho una Fat 40gb da tre anni, ho fatto sessioni anche da 12 ore filate, e MAI AVUTO il minimo problema! gioco tutti i giorni almeno 2 ore al giorno...boh...

rischio0
09-12-2011, 13:55
ma non vi starete fissando troppo su questa J o K??? Boh...io ho una Fat 40gb da tre anni, ho fatto sessioni anche da 12 ore filate, e MAI AVUTO il minimo problema! gioco tutti i giorni almeno 2 ore al giorno...boh...
non posso che quotare!ripeto:se dovete andarci online va bene anche la K,se dovete modificarla andate di J!

Daniele_RM
09-12-2011, 13:57
non posso che quotare!ripeto:se dovete andarci online va bene anche la K,se dovete modificarla andate di J!

credo che neanche le J si possano modificare ;)

e comunque non è che mi sto fissando... solo che visto che devo comprarla ora non mi costa nulla cercare il negozio dove la facciano meno col move compreso.. poi se è J benvenga ma se è K va bene lo stesso

Susanoo78
09-12-2011, 14:17

quoto :asd:

rischio0
09-12-2011, 14:21
credo che neanche le J si possano modificare ;)

e comunque non è che mi sto fissando... solo che visto che devo comprarla ora non mi costa nulla cercare il negozio dove la facciano meno col move compreso.. poi se è J benvenga ma se è K va bene lo stesso
in realta' alcune j possono modificarsi...ma e' un altro discorso!;)

lukesh
09-12-2011, 15:44

avevi una boccia a portata di mano? :stordita:

RobbyBtheOriginal
26-12-2011, 15:53
ciao a tutti, spero di aver preso la sezione giusta:D

volevo sapere se conviene ancora prendere la ps3 per gennaio quando ci saranno i saldi (ho sentito parlare di uscita della ps4 per la fine 2012-inizio 2013), quale chassis per gioco online e no (non ci ho capito niente scusate tra modifiche (?) e no), se ci posso giocare con giochi ps1 e ps2 e trasportare i salvataggi dalle memory card rispettive all'HD del ps3 (ho ancora una ps2 originale se può essere utile)

grazie:)

p.s: dimenticavo di chiedere se si può usare come lettore multimediale da riprodurre in rete i film, visto che possiedo una TV sony e posso sfruttare il bravia sync per comandare la ps3 col telecomando della tv (collegamento tramite hdmi)
p.p.s: mi sa che era meglio postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627&page=420), cmq attendo risposte anche qui prima di postare di la :D)

Ar_Es
26-12-2011, 22:15
Buonasera ragazzi :) Intendo prendere una ps3 a breve periodo, questione di giorni.
Il dilemma è tra J e K.
Ho letto un pò di differenze (tra cui la ventola più piccola della K, l'assenza dei led ecc ecc).
Ma c'è qualcuno che ha realmente provato una J e poi una K? Nessun ha fatto delle prove?
Cosa consigliate? J o K? E' ovvio che non ho intenzione di modificarla :) Grazie :D

BrightonJpp
27-12-2011, 08:39
ciao a tutti, spero di aver preso la sezione giusta:D

volevo sapere se conviene ancora prendere la ps3 per gennaio quando ci saranno i saldi (ho sentito parlare di uscita della ps4 per la fine 2012-inizio 2013), quale chassis per gioco online e no (non ci ho capito niente scusate tra modifiche (?) e no), se ci posso giocare con giochi ps1 e ps2 e trasportare i salvataggi dalle memory card rispettive all'HD del ps3 (ho ancora una ps2 originale se può essere utile)

grazie:)

p.s: dimenticavo di chiedere se si può usare come lettore multimediale da riprodurre in rete i film, visto che possiedo una TV sony e posso sfruttare il bravia sync per comandare la ps3 col telecomando della tv (collegamento tramite hdmi)
p.p.s: mi sa che era meglio postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627&page=420), cmq attendo risposte anche qui prima di postare di la :D)

La PS3 può fare da server multimediale e quindi puoi fargli leggere i files che hai sul pc, basta collegarla via cavo ethernet o in wi-fi! Ottimo il telecomando multiuso ;-)

La Ps4 quando uscirà immagino avrà prezzi molto alti, mentre ormai la PS3 la trovi a meno di 200 euro, secondo me tieni d'occhio le offerte dei vari negozi (uni€, euroneecs, tronny, mediamondo, marcopono, etc etc....)

RobbyBtheOriginal
27-12-2011, 18:03
grazie mille per il chiarimento;)
aspetto altri per la risposta sui giochi vecchi e memory card

sparpacellone
27-12-2011, 19:59

La compatibilita' con ps2 c'era solo sulla 60giga mentre la compatibilita' con ps cel'hanno tutte le ps3
Sinceramente non penso che sia un problema visto che quando comprerai la ps3 i giochi ps2 ti sembreranno talmente antichi che non ci giocherai piu'...

Ps l' unica eccezione (che io sappia) sono i dvd Singstar per ps2 che possono essere usati su ps3 (a patto di lanciare il gioco con un disco per ps3 e poi inserendo il gioco per ps2)

Ciao

Ar_Es
27-12-2011, 20:02
Ho trovato la ps3 da 160gb a 199€ da euronics, che ne pensate?
Non capisco se è la J o la K..
Link (http://www.euronics.it/acquistaonline/console-e-games/console/sony-computer-ps3-160gb/prod802009405.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_trovaprezzi)

Saltalungo
27-12-2011, 21:16

Per le memory card esiste un adattatore che travasa i salvataggi sulle memory card virtuali della PS3. (questo: click (http://www.uccigames.com/Immagini/9759/Adattatore-Memory-Card-Ps2-PS3-Bigben.aspx))

Non potendo però giocare ai giochi PS2 serve poco...

Ciao!

Piccolo85
27-12-2011, 22:37
se vi piacciono le vecchie console tenetevele e all'occorrenza ci giocate!!

io me la farei senza stare a pensare quando esce la PS4, visto che si parla almeno di 2014 ad essere ottimisti.. poi per 200€ uno ce li puo anche mettere, costasse 600€ ok..

poi con questo discorso allora uno non si faceva la 3 perche aveva ancora la 2

vivete il momento!! anch perche adesso i giochi stanno sfruttando al max le prestazioni che offre la ps3

Ar_Es
27-12-2011, 23:19

io me la farei senza stare a pensare quando esce la PS4, visto che si parla almeno di 2014 ad essere ottimisti.. poi per 200€ uno ce li puo anche mettere, costasse 600€ ok..

vivete il momento!! anch perche adesso i giochi stanno sfruttando al max le prestazioni che offre la ps3

La penso anche io così! Super quotone! :D
Anche perchè tecnicamente parlando, l'hardware della ps3 non è molto avanzato... è solo per il fatto che sfrutta componenti dedicati, che servono solo per far girare giochi!
Magari per la ps4 uscirà prima del 2014, almeno credo, comunque chi se ne frega della ps4, campamo alla giornata :D

nicola5154
28-12-2011, 06:29
Ho trovato la ps3 da 160gb a 199€ da euronics, che ne pensate?
Non capisco se è la J o la K..
Link (http://www.euronics.it/acquistaonline/console-e-games/console/sony-computer-ps3-160gb/prod802009405.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_trovaprezzi)

Devi guardare la sigla sulla scatola. se è checx 3xxxx allora è K. Se c'è checx 2xxx allora è J

Ar_Es
28-12-2011, 13:22
Devi guardare la sigla sulla scatola. se è checx 3xxxx allora è K. Se c'è checx 2xxx allora è J

Si ma in quell'articolo da me indicato, non lo fanno vedere :D
Dovrei andare all'euronics di persona e controllare :D

grid
28-12-2011, 13:34

concordo a furia di aspettare con questi ragionamenti non si compra mai nulla ,,, e la vita è breve :asd:

RobbyBtheOriginal
28-12-2011, 16:18
ooook grazie mille a tutti dei consigli:) appena mi arriva lo stipendio di gennaio vado a prenderla;)
invece per la storia della modifica sulla K no e sulla J si come funziona, si può giocare poi online (diciamo che la prenderei soprattutto per giocarci con un mio amico che mi spinge per l'acquisto:D ), c'è rischio di briccarla? (mandatemi pure un pm se non si può parlarne)

p.s: peccato per la compatibilità con ps2, sono un nostalgico di alcuni titoli come FinalFantasyX, gtaIII-vice city-s.andreas ecc..
non fosse per ingombro la terrei insieme alla ps3 è che non ci sta fisicamente:D
p.p.s: bene per la compatibilità ps1, al max prendo l'adattatore per 5€, anche qui titoli come Legend of Dragon, Parasite Eve2 ecc.. aa quanta nostalgia:p

P.P.P.S: c'è offerta da mediomondo a 199€ fino al 31 fino ad esaurimento scorte;) ma non chiedetemi quale chassis sia:D

Ar_Es
02-01-2012, 15:01
Ragazzi che voi sappiate, com'è l'impianto di dissipazione della ps3 slim?
Quante ventole sono? E soprattutto, come sono disposte e dove tirano fuori l'aria? Verso l'esterno?
Grazie e buon anno a tutti!:D

spa856
03-01-2012, 14:06
Io alla play mi faccio ancora di quelle partite con amici a PES, che non ti immagini.

E ho la play3.

RobbyBtheOriginal
22-01-2012, 15:17
voi cosa ne dite?
1-prendo la ps3 slim 160GB CECH-3004A (dovrebbe essere la K no?) a 199€ nuova (ho lo sconto compleanno del 10%)
2-la prendo usata di 6 mesi da un amico a 150€ (non so che modello è, probabilmente la fat, e sinceramente mi sembra un tantinello cara essendo usata; a questo punto ci aggiungo 40€ e la prendo dell'ultimo modello disponibile)

edit: cioè voi cosa scegliereste ad essere in questa situazione?

p.s: farei l'acquisto domani sera:)

sparpacellone
22-01-2012, 15:48
voi cosa ne dite?
1-prendo la ps3 slim 160GB CECH-3004A (dovrebbe essere la K no?) a 199€ nuova (ho lo sconto compleanno del 10%)
2-la prendo usata di 6 mesi da un amico a 150€ (non so che modello è, probabilmente la fat, e sinceramente mi sembra un tantinello cara essendo usata; a questo punto ci aggiungo 40€ e la prendo dell'ultimo modello disponibile)

edit: cioè voi cosa scegliereste ad essere in questa situazione?

p.s: farei l'acquisto domani sera:)

fat comprata 6 mesi fa mi sembra strano...
comunque io la prenderei nuova

ciao

RobbyBtheOriginal
22-01-2012, 18:14
si vi dico fat perchè l'altro socio che mi ha detto che sto qua la vende non lo sapeva, e mi ha detto che forse era la fat, ma ripeto che non lo sa di preciso quale ha:D ..anche se fosse la slim meglio nuova allora?;)

edit: preso la slim nuova e via:D

gioygiovy
31-01-2012, 11:28
ragazzi qualche bella offerta ?? ci sto facendo un pensierino :D

Ar_Es
31-01-2012, 13:57
ragazzi qualche bella offerta ?? ci sto facendo un pensierino :D

Da gamestop a 220€ ti porti a casa la slim da 160gb (la k chassis) con un gioco ;)

abellodenonna
03-02-2012, 11:25
Boh,sul sito dice 229 euro con un pad ed un gioco....non credeo però si possano sdegliere ultime novità e non capisco se c'0è un secondo pad o meno....:mbe:

Ar_Es
03-02-2012, 18:15
Boh,sul sito dice 229 euro con un pad ed un gioco....non credeo però si possano sdegliere ultime novità e non capisco se c'0è un secondo pad o meno....:mbe:

Nono, ho visto al negozio, è un joystick di quelli "tarocchi" della gamestop!

Ar_Es
03-02-2012, 19:39
Ragazzi io sto cercando il bundle di guitar hero (il 5 possibilmente) avevo trovato quello nuovo (warriors of rock) a 50€ da euronics, l'ho preso, ma essendo difettato l'ho portato in rma ( 1 mese :muro: :banned: ).
Oltre euronics di puo' trovare da gamestop?

icarus1990
04-02-2012, 23:26
Ragazzi io sto cercando il bundle di guitar hero (il 5 possibilmente) avevo trovato quello nuovo (warriors of rock) a 50€ da euronics, l'ho preso, ma essendo difettato l'ho portato in rma ( 1 mese :muro: :banned: ).
Oltre euronics di puo' trovare da gamestop?

Ti conviene aspettare qualche offerta di mediaworld io con 199 mi sono portato a casa ps3 l'ultimo modell 160 giga...pad e MW3.:fagiano:

bomber76
21-05-2012, 15:00
Cerco info prezzo ps3 in offerta a Roma, grazie a tutti.

3D Prophet III
22-05-2012, 11:48
Ti conviene aspettare qualche offerta di mediaworld io con 199 mi sono portato a casa ps3 l'ultimo modell 160 giga...pad e MW3.:fagiano:

Questa sì che è un'acchiappata coi fiocchi. :mano:

Lascia perdere: il pad è un compatibile ed i giochi tra cui scegliere sono scarsi.

Cerco info prezzo ps3 in offerta a Roma, grazie a tutti.

Ciao, anch'io sono di Roma ed un mese e mezzo fa ho dato un'occhiata un po' dappertutto senza successo. Alla fine l'ho presa su eBay: 191,00 euro spedita con Bartolini, modello 160GB chassis-K, nuova e scontrinata.

asd12
30-07-2012, 11:28
a napoli, ps3 160gb a 180e nei negozi expert (http://www.expertnapoli.com/index.php?option=com_zoom&Itemid=35&catid=2)

Il-Mago
29-10-2012, 15:18
novità?

offerte?

rafy439
29-11-2012, 08:28
Edit.

Lukez
27-04-2013, 20:41
Possibile che non vi sia più un'offerta per ps3 degna di questo nome?
All'epoca comprai la mia Fat da 80GB a 199€m un affare sfruttando il fatto che erano appena uscite le slim (se la memoria non mi inganna).
Ora il massimo che ho trovato è una PS3 super slim da 12GB a 180€ O_o

Volevo regalare la ps3 a mio nipote ma purtroppo si ritrova una zio squattrinato...