View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Segnalazioni Offerte
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
alla mw nessun volantino, così nemmeno mi è arrivato a casa.
oggi son andato in perlustrazione per capire dove potessero venire esposte le ps3 in offerta e studiare l'ambiente di caccia :D
azz e hai per caso anche chiesto qualcosa?
Alberto230269
11-12-2009, 14:38
io sto in una piccola città...e considerando che stanno dando la 80gigafat a 198 euro con un gioco male che vada se nn riesco a prendere la slim prendo una fat (...
Dove?
azz e hai per caso anche chiesto qualcosa?
veramente non ho chiesto nulla, che dovevo chiedere? :mbe:
High Speed
11-12-2009, 14:43
confermo c.ca 50pz a centro e volantini visti nella mia zona..
certo che a 38 anni suonati, non mi ci vedo a correre di sabato per essere almeno alle 9.00 al mw
ps
il bello è che ho preso la xbos360 a febbraio e rivenduta a luglio, presa wii a luglio e rivenduta a dicembre perchè alla fine non ci giocavo e se gioco lo faccio al pc... (e8400, 3870, 24" fullhd)
prendo la ps3 slim a 199€ almeno se a sto giro non gioco, la uso come centro multimediale, visto che mi sono appena regalato denon 1610 e wharfdale vardus kit
veramente non ho chiesto nulla, che dovevo chiedere? :mbe:
info generiche.. l'ultima volta ad esempio mi avevno detto il numero esatto di prodotti in arrivo, a che ora arrivavano.. ecc
comunque ho visto da poco la pubblicità della ps3 slim a 199 euro in tv e devo essere sincero è molto appetibile anche sel'offerta di mW2 2 joipad e x360 con HDD 250 mi attira anche quella secondo voi qual'è la migliore?:confused:
info generiche.. l'ultima volta ad esempio mi avevno detto il numero esatto di prodotti in arrivo, a che ora arrivavano.. ecc
ehm non c'ho pensato :p
ok stasera faccio un salto prima di uscire e chiedo un paio di info (anche se poco mi cambia, domani appena apre son lì, vista la preparazione di certi commessi dei cc...)
Ventresca
11-12-2009, 14:58
comunque ho visto da poco la pubblicità della ps3 slim a 199 euro in tv e devo essere sincero è molto appetibile anche sel'offerta di mW2 2 joipad e x360 con HDD 250 mi attira anche quella secondo voi qual'è la migliore?:confused:
penso che il rapporto dotazione/prezzo della ps3 slim a 199€*sia il top del top, nonostante non ci siano giochi in bundle offerti, poi se magari ci dici a quanto mettono l'x360 in offerta possiamo darti impressioni più approfondite ;) .
io comunque non mi lascerei sfuggire la ps3 a quel prezzo...
Alberto230269
11-12-2009, 15:13
Allora, ho una dritta importantissima per domani.
Appena entrate nel mediaworld, girate subito a destra (per evitare le tagliole posizionate nel reparto dvd). Quando arrivate al frullatore giallo della "Girmi", fate attenzione, un commesso cercherà di saltarvi al collo per rallentare la vostra corsa, dategli una gomitata in bocca e proseguite. Sulla destra troverete una bancale pieno di ps3 in offerta. NON AVVICINATEVI, è una trappola...........
:asd: :asd: :asd:
bellissima, peccato che dal mio mw le consolle sono soliti tenerle prima del reparto dvd/games/music quindi posso evitare le tagliole ai dvd...:Prrr: :D
tecnologico
11-12-2009, 15:23
io sto in una piccola città...e considerando che stanno dando la 80gigafat a 198 euro con un gioco male che vada se nn riesco a prendere la slim prendo una fat (sperando non abbiano finito anche quelle ma avendo messo in offerta 3 bundle con 3 diversi giochi credo che almeno un bundle posso trovarlo)...cmq dm alle 9 sn davanti al mediaworld...speriamo bene...qua da me non sn arrivati nemmeno i volantini e la cosa è molto strana perchè arrivano sempre (di solito 2 o 3 giorni prima dell'offerta, addirittura mi mandano a casa anche la pubblicità mensile essendo registrato presso il mediaworld della mia città)...speriamo siano disponibili anche qui in sicilia...certo che è molto strano che non siano arrivati i volantini, male che vada provo a prendere una fat da 80 giga (che comprerei a 198-10 euro cioè a 188 euro perchè userei anche il buono sconto da 10 euro ottenuto con i punti della carta fedeltà carrefour!!:D )! sperem :D :D
ps nooooo se passano una simile promo in tv siamo rovinati...dm sarà quasi impossibile prendere una ps3 al mediaworld...cmq almeno è sicuro ke le vendano a sto prezzo...speriamo d poterne prendere una...
catania vero? nemmeno da me è arrivato il volantino sottocosto. domani mi piazzo li davanti alle 8 e mezza. ma per un altro prodotto.
prendo la ps3 slim a 199€ almeno se a sto giro non gioco, la uso come centro multimediale, visto che mi sono appena regalato denon 1610 e wharfdale vardus kit
Stessa cosa che è capitata a me. Finora ho preso quattro titoli, piuttosto vecchiotti (Little Big Planet, MotorStorm, Genji DotB, Resistance FoM), con i quali gioco saltuariamente, ma come mediacenter e player blueray la uso molto più spesso.
Mi raccomando, procurati il software free PS3 MediaServer: è splendido.
Expert 199 la fat 80gb con batman begin -> solo domenica 13
MW 199 la slim 120gb -> da domani 12, stesso prezzo per la x elite con pure e lego batman
High Speed
11-12-2009, 16:25
Stessa cosa che è capitata a me. Finora ho preso quattro titoli, piuttosto vecchiotti (Little Big Planet, MotorStorm, Genji DotB, Resistance FoM), con i quali gioco saltuariamente, ma come mediacenter e player blueray la uso molto più spesso.
Mi raccomando, procurati il software free PS3 MediaServer: è splendido.
si ho letto qualcosa sul ps3 mediaserver, lo farò... grazie:)
inoltre avendo il samsung s8000 potrei sfruttare il dlna come già lo poso fare vs pc con seven
MW 199 la slim 120gb -> da domani 12, stesso prezzo per la x elite con pure e lego batman
in effetti se non fosse per il wi-fi le elite mi tenderebbe non fosse altro per un minor costo di gestione (accessori e giochi) (l' online l' userei poco... credo) ... però niente blu-ray
in effetti se non fosse per il wi-fi le elite mi tenderebbe non fosse altro per un minor costo di gestione (accessori e giochi) (l' online l' userei poco... credo) ... però niente blu-ray
il blu-ray non è da sottovalutare, infatti io la play la piglio principalmente perchè mi serve un mediacenter e la ps3 lo può diventare facendo un buon lavoro ;)
beh per l'x-box l'online è a pagamento e sappiamo come spesso chi ha questa consolle si procura i giochi... mentre la play avendo l'online gratuito secondo me ti invoglia, soprattutto con i giochi di sport, oppure picchiaduro o di auto
CapodelMondo
11-12-2009, 16:47
il blu-ray non è da sottovalutare, infatti io la play la piglio principalmente perchè mi serve un mediacenter e la ps3 lo può diventare facendo un buon lavoro ;)
beh per l'x-box l'online è a pagamento e sappiamo come spesso chi ha questa consolle si procura i giochi... mentre la play avendo l'online gratuito secondo me ti invoglia, soprattutto con i giochi di sport, oppure picchiaduro o di auto
guarda l unica cosa che invoglia l online della ps3 è prendersi una xbox, che come media center sia ottima ok ma con i numeri che stan facendo di recente prendere l xbox per modificarla non è esattamente da furbi...
in che senso coi numeri che stan facendo di recente? :mbe:
cmq son dell'idea che molte x-box non siano originali :D
CapodelMondo
11-12-2009, 16:55
in che senso coi numeri che stan facendo di recente? :mbe:
cmq son dell'idea che molte x-box non siano originali :D
ban di massa...
ban di massa...
stan bannando di massa gli utenti ps3? :eek:
*andr3a*
11-12-2009, 17:07
penso intenda quelli della xbox360 :)
CapodelMondo
11-12-2009, 17:08
ehm, parlavo della xbox360 :rolleyes:
oggi sono andato nell'mw della mia città per chiedere della promo, mi hanno detto che non c'era niente,l'unica era la xbox a 199€,però stranamente proprio li davanti dove mettono gli articoli in promo faceva bella mostra un bancale di ps3 slim SENZA cartello del prezzo,mah
nn catania ma siracusa...la fat 80 giga con un gioco come segnalato da me + volte la danno al carrefour...dm se nn riesco a prendere la slim mi fiondo al carrefour (è in offerta a quel prezzo con 3 bundle..penso ke qualke pezzo ancora dovrebbero averlo)..tra le altre cose io vorrei prendere la fat (xkè sta in verticale senza comprare basi che costano 25 euro)..poi io ho sia wii ke xbox360 (sulla xbox360 uso spesso copie d backup...)ah e ho anche la psp (con 3 giochi originali skifosi)..sinceramente uso raramente la xbox360 (le altre console invece non le accendo mai..ogni 2 o 3 mesi uso la wii balance)...voglio farmi la ps3 sia xkè voglio passarmi il capriccio sia xkè il live è gratuito e nn si riskia il ban (anche se usi giochi originali)...ho ancora qualche dubbio su questa slim visto le passate esperienze con le slim di mamma sony. La play one slim d mio cugino rispetto alla mia playstation fat sembra una skifezza e anche la play2 in versione slim mi sembra poco robusta....però alla fine x 50 euro in + proverò a prendere la ps3slim (che teoricamente dovrebbe essere + affidabile di una fat...tericamente...sentire dire a utenti che le plastiche della ps3slim scricchiolano sinceramente mi dà molto a pensare...il cell sarà anche a 45 nanometri, ma se per risparmiare hanno usato componenti + scadenti non so se questa slim valga la pena prenderla...e infatti il dubbioo mi rimane sempre...anche se alla fine provero' a comprare la slim). Se nn c riesco, provo a prendere una fat con littlebigplanet e, forse, sn anche + contento!!! :D :D
oggi sono andato nell'mw della mia città per chiedere della promo, mi hanno detto che non c'era niente,l'unica era la xbox a 199€,però stranamente proprio li davanti dove mettono gli articoli in promo faceva bella mostra un bancale di ps3 slim SENZA cartello del prezzo,mah
tipica ignoranza (voluta o non voluta...) da dipendente di cc :muro:
guarda nei cc i dipendenti seri e motivati sn poki..davvero pochi..e nn sl al mediaworld purtroppo...cmq aproo un ot brevissimo mi indicate 3 o 4 siti per acquistare giochi per ps3 a prezzi convenienti..qui sul forum ho letto d persone che comprano su siti inglesi, volevo chiedere in quanti giorni arrivavano e che risparmio c'è...quanto costano i giochi e quanto le spese di spedizione??
ps assieee tommy86 :)
eggià infatti ho detto da cc, perchè è uguale ovunque, purtroppo se non sono incapaci non li vogliono :(
così con me rimangon fregati perchè ne so più di loro :Prrr:
per i giochi ti rimando alla discussione qui sotto con tutte le info utili :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598
Alberto230269
11-12-2009, 18:26
Ma la fat a 198 euro nel volantino di carrefour, non l'ho mica trovata.
tipica ignoranza (voluta o non voluta...) da dipendente di cc :muro:
penso voluta,anche perchè prima di me una commessa gli ha chiesto per 1 cell da tenere in parte,se lo doveva pagare subito e l'altra gli ha detto che doveva aspettare domani per il prezzo,per cui anche se sono 50 bisogna tener conto di quelle che tengono via i dipendenti e gli amici degli amici
questo è il link dv c'è l'offerta del carrefour..
http://www.carrefour.it/promozioni-sconti/offerte/fuori-tutto/videogame.html
non penso possano metterle da parte tutte..e poi nn esiste che si possano prenotare prima...dm mi piazzo li' alle 9 del mattino...se nn c sn 50 console disponibili faccio un macello...nn x la console in sè ma x il principio..nn esiste ke l'offerta sia valida da dm e si possano prenotare il giorno prima! Poi se nn riesco a prenderla nn importa ma che nn mettano disponibili tutte le console nn esiste...
ps cmq quando fu della wii a 199 euro un anno e mezzo fa x 2 giorni ne avevano disponibili...quindi alla fine penso che se si va il primo giorno la si trova...alla fine sempre 199 euro senza un gioco sono...sarà anche la slim ma proprio regalata non è!
High Speed
11-12-2009, 19:24
ok per il blu-ray... e dec dts hd o dd hd che posso veicolare...
buono il wi-fi ...
l' online non mi interessa perchè sono andato in overdose tra il 2000 ed il 2003
prima avevo smesso di giocare in clan e poi del tutto chiuso dal 2004; quando ho tempo gioco solo a fps o guida rigorosamente in single player
cmq i giochi li voglio originali... meglio se usati o sottocosto...
elite o ps3 slim x le prossime 12 ore :D
questo è il link dv c'è l'offerta del carrefour..
http://www.carrefour.it/promozioni-sconti/offerte/fuori-tutto/videogame.html
non penso possano metterle da parte tutte..e poi nn esiste che si possano prenotare prima...dm mi piazzo li' alle 9 del mattino...se nn c sn 50 console disponibili faccio un macello...nn x la console in sè ma x il principio..nn esiste ke l'offerta sia valida da dm e si possano prenotare il giorno prima! Poi se nn riesco a prenderla nn importa ma che nn mettano disponibili tutte le console nn esiste...
ps cmq quando fu della wii a 199 euro un anno e mezzo fa x 2 giorni ne avevano disponibili...quindi alla fine penso che se si va il primo giorno la si trova...alla fine sempre 199 euro senza un gioco sono...sarà anche la slim ma proprio regalata non è!
non penso proprio si possano prenotare... o almeno lo spero :stordita:
ok per il blu-ray... e dec dts hd o dd hd che posso veicolare...
buono il wi-fi ...
l' online non mi interessa perchè sono andato in overdose tra il 2000 ed il 2003
prima avevo smesso di giocare in clan e poi del tutto chiuso dal 2004; quando ho tempo gioco solo a fps o guida rigorosamente in single player
cmq i giochi li voglio originali... meglio se usati o sottocosto...
elite o ps3 slim x le prossime 12 ore :D
beh già di persè il fatto di leggere il blu-ray fa propendere per sony ;)
inoltre se ami i giochi di corse, beh, c'è sempre un signor GT5 in arrivo a marzo ed è una killer application coi fiocchi ;)
per i giochi e blu-ray ho già previsto acquisti oltremanica :read:
Nn voglio aprire flame ma molti giochi su xbox360 girano meglio rispetto alla ps3...e cmq nn c'è storia tra xbox360 e ps3, io come unica console comprerei di sicuro l'xbox360..è vero ke la ps3 legge i blue ray ma cmq questi costano ancora un botto (anche se i prezzi stanno scendendo) e la xbox360 ha un live migliore della ps3 (ma a pagamento)...poi per xbox360 ci sono molti + giochi (anche se la maggior parte secondo me fanno mezzo schifo)...io cerckero' di prendere la ps3 sia x il prezzo allettante (un prezzo a mio avviso onesto x passarmi un mero capriccio) sia xkè voglio usare il live gratuitamente (e a quanto ho letto quello della ps3 anche se ha meno funzioni di quello della 360 è godibilissimo)..sinceramente avendo l'xbox360 modificata comprarne un'altra solo per giocare sul live (e cmq pagando 30 euro l'anno) a mio parere non ne vale la pena...e quindi mi faccio la ps3...ma se dovessi comprare un'unica console sicuramente prenderei una 360 (ovviamente principalmente, ma non solo, x per il discorso modifica...anche se pochissimi giochi originali cmq li compro lo stesso...molti altri diciamo che li "provo" ma nemmeno li finisco..a mio parere i giochi di qeusta generazione di console hanno perso di spessore...grafica molto bella ma contenuti tutti simili tra di loro e noiosi..però ad es un gioco cm FFXIII lo prendero' rigorosamente originale e nuovo...scartare un final fantasy evoca in me ricordi troppo belli!!!!NN importa se anche lui mi deluderà, dovrà unirsi agli altri final fantasy e dovrò venerarlo di tanto in tanto!!:D :D ) Scusate l'ot...mancano poke ore al day one...dm entrerò nel mondo ps3 (slim o fat che sarà!!)
philippino
11-12-2009, 21:04
Come da oggetto, Comet di Bologna via Michelino oggi vendeva la PS3 Slim 120Gb naked a 199€, Mediaworld da domani 12 Dicembre stessa offerta, interessante e' anche il volante Logitech G25 a 149€ compatibile PC,PS2,PS3.
my 2 cents,
philipp
vale x tutti i punti vendita comet la slim a 199?
l'offerta dovrebbe essere relativa a questi prodotti , tra cui però non c'è la ps3 a 199 e manco la 360 elite a 199
http://babbo.mediaworld.it/?WT.mc_id=ist_repubblica_0000145
philippino
11-12-2009, 23:06
Non saprei, mi auguro che valga per tutti i punti vendita che le hanno ricevute.
Comunque allego foto scattata frettolosamente col cell dell'offerta Comet (peraltro nemmeno pubblicizzata a dovere):
http://yfrog.com/0dfotohgj
ecco invece cosa compariva questa mattiva al Marcopolo di Bologna Lame:
http://yfrog.com/06fotojij
quantomeno sconfortante , per fortuna che era a partire dal 13 Dicembre sul volantino.
my 2 cents philippino
High Speed
11-12-2009, 23:08
@mdsoft
http://....mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/videogame.php
;)
philippino
11-12-2009, 23:13
l'offerta dovrebbe essere relativa a questi prodotti , tra cui però non c'è la ps3 a 199 e manco la 360 elite a 199
http://babbo.mediaworld.it/?WT.mc_id=ist_repubblica_0000145
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/videogame.php
eppure qui c'e' , oggi le stavano pure preparando...
philipp
Non saprei, mi auguro che valga per tutti i punti vendita che le hanno ricevute.
Comunque allego foto scattata frettolosamente col cell dell'offerta Comet (peraltro nemmeno pubblicizzata a dovere):
quantomeno sconfortante , per fortuna che era a partire dal 13 Dicembre sul volantino.
my 2 cents philippino
purtroppo anche i marcopolo expert che il 13 hanno l'ooferta sulla fat hanno già venduto le ps3 in anticipo
cmq ho l'impressione che ci saranno varie occasioni per la ps3 a 199€ (si veda l'offerta comet qua sopra :eek: )
vabbè vado a letto a riposarmi prima della grande riss... cioè ressa per domani :asd:
io lavoro in un cc dove all'interno c'è mw...:D entro prima dei clienti (perchè quelli del mw non hanno voluto mettermene una d aparte:muro: ) e mi metto davanti alle grate insieme ad altri 5 o 6 miei colleghi... l'unione fa la forza.
Oh non c'è nessuno stamattina sul forum ?
Tutti ad azzuffarsi da mw :eek: ???
:D eccomi,
presa per primo stamattina, ne avevao una cinquantina, le prime 30 andate via in 10 minuti (una a testa)...
Marcopolo Expert... andassero aff....:O
Sono tornato una mezz'ora fa dal mediaworld in provincia di verona. Ne avevano 72 e prima delle 9 c'erano già più di 72 persone in fila, io avrò preso la numero 50 circa. Direi che me la merito visto che ho dormito 3 ore questa notte :D
Ciao
SpaCeOne
12-12-2009, 08:57
Missione compiuta PS3 a 199€. Ce n'erano almeno 50 ed era pieno di gente che usciva con la PS3. Anche il vicino gamestop per osmosi ha abbassato a 199€ quindi c'era anche l'imbarazzo della scelta. :D
Ore 7,55 ero davanti al centro commerciale, mezza dozzina di persone tutte per la stessa cosa :cool:
ore 8,00 la vigilanza ha aperto le porte del cc almeno siamo entrati e stati al caldo e ci siamo messi in coda alla mw.
ore 8,30 la ma mw sta per aprire ed in cosa ci sono quasi un centinaio di persone, la mw decide di far entrare circa 20 persone alla volta ed io sono lì tra i primissimi :Prrr:
di corsa tutti ci fiondiamo verso in fondo a destra dove dicono danno le play ed infatti c'è il nastro rosso dove ti fanno mettere in fila e direttamente dal magazzino vengono distribuite le play, in pratica la commessa non si fermava mai :D
ore 8,31 ho in mano la mia ps3 con calma mi compro il cavetto hdmi (17€ che ladrata...) e do un'occhiata ai giochi i cui prezzi sono spaventosi così come gli accessori :eek:
vabbè Uk e mercatini dell'usato aspettatemi :D
ora saluto che vado a montare la play :p
EDIT: da me c'erano ben 93 consolle :eek:
Mr_Burns
12-12-2009, 09:32
Nooo al MW di Vignate questa mattina alle 9.30 erano già tutte terminate... non ho fatto in tempo ad acquistarla. Ad averlo saputo avrei dormito nel parcheggio. A questo punto non ci provo neanche ad andare in un altro MW.
rischio0
12-12-2009, 09:35
appena tornato dal mw di siracusa,primo ad averla presa e primo ad averla pagata (c'erano almeno una settantina di persone in fila) ma purtroppo nonostante sia riuscito nell'impresa non riesco proprio a gioire:nella strada del ritorno c'e' stato un bruttissimo incidente in cui la persona col motorimo sicuramente finira' in sedia a rotelle...se fossi passato 5 minuti prima da quella stessa strada a posto dell'auto che l'ha ridotto cosi' ci sarei stato io a prendere in pieno quel motorino ed il ragazzino (senza casco) che lo guidava!
High Speed
12-12-2009, 09:59
allora consolati... :rolleyes:
maledetta ps3... e mannaggia a me quando ho deciso di fare sta caxxata di alzarmi presto di sabato per andare al mw....
mentre uscivo dalla mia città...
...frontale con un' anziana, io a parte essere qui intontito e frastornato... sano grazie alla cintura, la signora al prontosoccorso con la faccia gonfia avendo battuto sul volante con i denti e poi la testa sul vetro...
evidentemente con il sole negli occhi, voleva parcheggiare alla mia dx...
è il secondo con ragione in un mese, mi sta passando la voglia di guidare...
sono nero, mi viene da piangere, da ridere e da incaxxarmi...
appena tornato dal mw di siracusa,primo ad averla presa e primo ad averla pagata (c'erano almeno una settantina di persone in fila) ma purtroppo nonostante sia riuscito nell'impresa non riesco proprio a gioire:nella strada del ritorno c'e' stato un bruttissimo incidente in cui la persona col motorimo sicuramente finira' in sedia a rotelle...se fossi passato 5 minuti prima da quella stessa strada a posto dell'auto che l'ha ridotto cosi' ci sarei stato io a prendere in pieno quel motorino ed il ragazzino (senza casco) che lo guidava!
maledetta ps3... e mannaggia a me quando ho deciso di fare sta caxxata di alzarmi presto di sabato per andare al mw....
...frontale con un' anziana, io a parte essere qui intontito e frastornato... sano grazie alla cintura, la signora al prontosoccorso con la faccia gonfia avendo battuto sul volante con i denti e poi la testa sul vetro...
Mi dispiace ragazzi :(
Io ho saltato l'offerta perchè me l'hanno spedita finalmente
Charlie Oscar Delta
12-12-2009, 11:50
http://www.repubblica.it/2004/i/sezioni/esteri/ikea/ikea/ikea.html
CapodelMondo
12-12-2009, 11:50
mw di pr. è dentro un centro commerciale con 2 ingressi. ore 8.30 15 persone circa in coda per ogni ingresso. in più i bar del centro commerciale sono aperti prima quindi alcuni furbi hanno fatto apposta colazione per essere più vicini al mw una volta arrivate le 9. so che ce ne sono 60 e alle 9 meno 5 le persone in coda sono minimo 80 considerando i vari ingressi.
decido di mettere da parte qualsiasi forma di dignità perchè non esiste che un tizio che arriva li alle 9 ma corre + veloce mi lascia a bocca asciutta. quindi chiudo tutte el mi tasche per evitare cadute di materiale e mi preparo allo scatto.
i 60 metri dall ingresso del centro fino all ingresso del mw li faccio a balla, dentro il panico perchè non si sa dove sono le console in offerta. uno urla "sono qui", corro e vedo il bancale che diminuisce di misura a vista d occhio mi ci fiondo e prendo una circa a metà (NONOSTANTE LA CORSA 30 ERANO Arrivati PRIMA DI ME).
ore 9.01, e non sto scherzando, console esaurite. alcune persone litigano un po immaigno per la solita gag di mettere contemporaneamente le mani su le ultime console con il conseguente "lo presa prima ia - no io". manco dessero via il cibo in un villaggio del terzo mondo....
vado al gamerush e prendo con la formula 2x50€ uncharted e LBP usati, per un problema al terminale me li devono fare a 40€..oggi va liscia.
CapodelMondo
12-12-2009, 11:53
massima solidarietà.
non piangere di offerte ne troverai altre
ridi perchè sei praticamente illeso
non incazzarti perchè per un giochino non ci si incazza
presa in prov di milano.. ce ne sono talmente tante che potevo a fare a meno di arrivare alle 8.. un amico con calma alle 11 ne ha trovate un macello..
regalo di natale fatto :D
High Speed
12-12-2009, 12:39
massima solidarietà.
non piangere di offerte ne troverai altre
ridi perchè sei praticamente illeso
non incazzarti perchè per un giochino non ci si incazza
:)
grazie... ma,
da piangere mi viene pensando alla sfiga ed ai possibili "sliding doors" di questa mattinata...
rido perchè si sono illeso...
mi incaxxo perchè è stato un incidente assurdo ed ora ho la macchina inservibile...
ed ora comincio anche a sentire i dolori post incidente, non voluto prima, ma se domani mattina non mi sento vado al prontosoccorso...
*andr3a*
12-12-2009, 13:23
grazie... ma,
da piangere mi viene pensando alla sfiga ed ai possibili "sliding doors" di questa mattinata...
mi incaxxo perchè è stato un incidente assurdo ed ora ho la macchina inservibile...
ed ora comincio anche a sentire i dolori post incidente, non voluto prima, ma se domani mattina non mi sento vado al prontosoccorso...
consiglio da esperienza: vai subito, raggi e risonanza fanno sempre bene!
poi magari non è niente ma meglio controllare subito fidati, al max perdi qualche oretta ma dopo sei tranquillo su cos'hai e cosa fare.. ;)
poi magari non è niente ma meglio controllare subito fidati, al max perdi qualche oretta ma dopo sei tranquillo su cos'hai e cosa fare.. ;)
D'accordissimo. :)
penso che il rapporto dotazione/prezzo della ps3 slim a 199€*sia il top del top, nonostante non ci siano giochi in bundle offerti, poi se magari ci dici a quanto mettono l'x360 in offerta possiamo darti impressioni più approfondite ;) .
io comunque non mi lascerei sfuggire la ps3 a quel prezzo...
la danno a 299 euro la x360
certo che sarebbe stato il colmo morire in una ressa per un'offerta speciale di mediaworld per la ps3, comunque meglio sani che malandati sent ia me
carpediiem
12-12-2009, 14:50
Roma Tor Vergata, ore 10:30, 200 ps3 già esaurite :P
aspetterò....
deboarri
12-12-2009, 15:11
...presa a ge ,ne avevano circa 100...fatte fuori in 20 min.
devo ringraziare mia moglie che con la furbizia e fortuna classica delle donne ha deciso di entrare da un entrata laterale un po decentrata per non trovare troppa calca...io invece con tutto il resto dei maschioni ingrufati dall'attesa eravamo pronti a sbranarci all'ingresso principale....solo che al momento dell'apertura sta c...o di porta non ne ha voluto sapere di aprirsi e cosi apriti cielo....a fiondarsi in un altro ingresso....corro come un matto,arrivo dove danno le ps3.....na coda mostruosa davanti....mi metto mestamente in coda sapendo che oramai è finita.......mi sento chiamare,mi giro e vedo la faccina sorniona di mia moglie che sorridendo mi mostra la ps3 :eek: ......meno male che esistono loro...:D
jpjcssource
12-12-2009, 15:16
Dopo aver affrontato senza successo la calca al mediaworld di Modena, mi sono diretto a quello di Reggio Emilia (che fortunatamente apre un'ora dopo del primo quindi avevo già messo in conto di tenerlo come seconda possibilità :Perfido: ) e sono riuscito ad acciuffarne una :winner: , alzarsi presto dopo una mega grigliata con gli amici in campagna (:hic: ) è stato impegnativo, ma ne è valsa la pena.
...presa a ge ,ne avevano circa 100...fatte fuori in 20 min.
devo ringraziare mia moglie che con la furbizia e fortuna classica delle donne ha deciso di entrare da un entrata laterale un po decentrata per non trovare troppa calca...io invece con tutto il resto dei maschioni ingrufati dall'attesa eravamo pronti a sbranarci all'ingresso principale....solo che al momento dell'apertura sta c...o di porta non ne ha voluto sapere di aprirsi e cosi apriti cielo....a fiondarsi in un altro ingresso....corro come un matto,arrivo dove danno le ps3.....na coda mostruosa davanti....mi metto mestamente in coda sapendo che oramai è finita.......mi sento chiamare,mi giro e vedo la faccina sorniona di mia moglie che sorridendo mi mostra la ps3 :eek: ......meno male che esistono loro...:D
il solito fiuto femminile da saldi :Prrr:
@CapodelMondo: azz che roba, da noi una cosa successe anni fa per gli ipod, da allora hanno imparato a gestire le grandi offerte (ed infatti oggi non ci sono stati problemi e nessuno poteva sorpassare gli altri)
grazie... ma,
D'accordissimo. :)
illeso? sentirai la schiena domani altro che divertimento con la ps3
andando subito al pronto soccorso portevi anche tirarti dietro un pò di vile denaro dall'assicurazione...
ammazza è andata a ruba 'sta offerta, finalmente mediamondo si sveglia:fagiano:
Alberto230269
12-12-2009, 16:06
Ragazzi, ho letto di gente che ha trovato la slim a 199 da euronics (e ce ne erano tantissime). Sapete se era un'offerta solo di oggi (per controbattere a MW)? Sul volantino non ho trovato nulla.
Confermo ps3slim euronics di siracusa a 199 euro...stamattina nn c'era nessuno da euronics, invece al mediaworld di siracusa c'erano decine e decine d persone (ne ho contate circa 100)...io sn riuscito per pochissimo a prenderne una la mediaworld (nonostante x errore sia arrivato alle 9 del mattino, penando aprissero a quell'ora...da ventesimoo circa mi sn ritrovato a prendere una delle ultime console..nn so quante ne avessero ma credo meno di 40, finite in un minuto e mezzo!!)..per poi scoprire dopo nemmeno mezz'ora che li' vicino da euronics (a meno d un kilometro dal mediaworld) vendevano la ps3slim a 199 euro (e la cosa divertente è ke li' nn c'era anima viva!)...e dire che stamattina c'è stata molta gente che spingeva e che mi ha anche sorpassato...mah che schifo di persone che ci stanno in giro...cmq ps3slim presa!!! Missione compiuta!!
ps nn so se è l'utente che ha scritto qualke post è fa il ragazzo con gli okkiali ke è venuto stamattina alle 8 per prendere la console ma se sei tu devo dirti ke sei pazzzo!!! Io ero convinto ke aprissero alle 9 (ed infatti sono arrivato alle 9 esatte davanti al mediaworld) e invece hanno aperto alle 10, a fatica ho aspettato fino alle 10..ma te, nn lo so cm hai resistito 2 ore e passa x prendere una console!! Secondo me è un pò esagerata cm cosa...cmq io sn uscito vivo e senza ferite dall'impresa, spero anke tu...nn so te ma io sn entrato letteralmente spinto da dietro...nn oso pensare cosa sarebbe accaduto se cadevo...sono pericolose queste offerte!!!
rischio0
12-12-2009, 16:29
ma chi eri tra i tanti?
cmq solo adesso mi sto accorgendo come una cretino (l'accaduto di stamani,mi riferisco all'incidente non alla fila per la ps3 ovviamente,mi ha sconvolto) che non ho nessun gioco per provare il nuovo giocattolino :D ;mi sa che vado a fare un giro per i negozi tra un po vediamo cosa trovo a non di piu' di 30 euro....avete qualche suggerimento (esclusive ps3 pero' dato che ho gia' una xbox360)?
Anodaram
12-12-2009, 16:32
ho mandato mio fratello al mw di cinisello,stessa scena ,ps3 finite in 20 minuti.
mio fratello è riuscito a prenderne 1 per me ed ad usare pure un buono di 50 euro:D :D
SpaCeOne
12-12-2009, 16:33
...mi sa che vado a fare un giro per i negozi tra un po vediamo cosa trovo a non di piu' di 30 euro....avete qualche suggerimento (esclusive ps3 pero' dato che ho gia' una xbox360)?
Uncharted,KZ2,PES 2009,LBP (per restare sul risparmio).
il nostro mediaworld è diverso dal vostro purtroppo..io ho preso killzone2 a 27 euro...gli altri platinum costavano sui 30 euro...nei prossimi giorni giro un po' e vedo che giochi trovo avendo sia xbox360 che wii anch'io come te punto sul risparmio e soprattutto sui giochi che si possono giocare on line!
ps ho messo la ps3 sopra l'xbox e noto che scalda parekkio nella parte inferiore...nn vorrei che la ps3 mi uccidesse la xbox360 con tutto sto calore...sn rimasto impressionatoo di quanto era calda l'xbox360 dopo 3 ore d gioco!!Però questa slim è silenziosissima..rispetto alla mia falcon v2 sembra spenta!!
ps cmq per quanto mi piaccia questa ps3 preferisco la mia x360!! XD
pps ho controllato i volantini eruonics...c'è la ps3 in offerta ma a 279..quindi stamattina a 199 euro immagino fosse un'iniziativa del punto vendita...certo ke sn strani in queste catene...se nn si fanno pubblicità a ki sperano d venderle le ps3???
my 2 cents philippino
Philippino vorrei ringraziarti per la dritta!
Dopo aver letto il tuo post sono corso al Comet ed ho trovato la PS3 Slim a 199!
Effettivamente stanno tutti correndo dietro all'offerta del Media World.
Mio fratello avrà un bel regalo di Natale. Grazie ancora ;)
CapodelMondo
12-12-2009, 18:55
qui mi dicono che l offerta c'è stata pure al comet anche se non è stata pubblicizzata. sicuramente non han dovuto fare i miei numeri.
quando vi dico che sono finite circa in 1 o 2 minuti non esagero.
apertura centro commerciale 9.00
corsa dentro al mw fino al bancale 1 minuto circa.
mentre mi allontano dal bancale maledetto con la mia ps3 e con ancora il fiatone mi giro, bancale vuoto. 9.02 a star larghi
magari qualcuno se ne è andato al comet e se l è pure presa comoda, ma lla fine l importante è avercela fatta.
ora spero i una qualche offertona sul ds lite (non I)
qua al mediaworld di siracusa nn credo siano durate 2 minutii le avevano messe davanti l'entrata e sn finite in un attimo, in pratica io c sn arrivato per pokissimo (anche xkè ero stato scavalcato a spallate da un pò di persone poco prima che aprissero le porte)...spero davvero ke molti stronzi tra quelli ke spingevano siano rimasti a bocca asciutta e nn sapendo che li' vicino da euronics la davano allo stesso prezzo si siano presi una bella collera e magari si siano anche impiccati! Se fossi caduto probabilmente sarei stato calpestato e questo sl xkè loroo dovevano prendere la ps3..che vergogna! Certa gente sarebbe meglio ke nn nascesse o venisse kiusa in case di correzione e rieducata!
ps perchè vuoi prendere il ds e nn il dsi? Nn è meglio il dsi??
Qualcuno è stato al mediaworld di Porte di Roma, e/o sa dirci come è andata? :)
alanfibra
12-12-2009, 21:40
Sapete se ci sono ancora offerte per la ps3 a 199 €, stamattina sono andato a mw ma erano già esaurite.
Grazie
Oggi ho visto la PS3 a 199€ sia da Euronics che da GS... addirittura da Euronics ce n'erano ancora un sacco. E considerate che ci sono andato di sera tardi.
alanfibra
12-12-2009, 21:56
Oggi ho visto la PS3 a 199€ sia da Euronics che da GS... addirittura da Euronics ce n'erano ancora un sacco. E considerate che ci sono andato di sera tardi.
Prova domani a vedere da Euronics.
Grazie
ma in quali euronics d quale città?? la cosa assurda è ke sul volantino d euronics nn c'è nulla..maah
Quello del centro commerciale di Navacchio.
High Speed
12-12-2009, 22:29
è vero anche mia sorella sapendo che a causa dell' incidente non ero riuscito a prenderla mi ha telefonato verso le 19 dicendomi che l' aveva vista li (e non poche) a navacchio...
mi pare sia passato anche tv uno spot... almeno qualcuno me lo ha detto oggi...
il problema è che ora la parola "ps3" l' associo a "incidente" "cosa brutta" e le ho detto di non prendermela :eek: sarà lo shock, ma vi assicuro che non è facile vederla per me ora come un elemento di divertimento...:(
Garagino
12-12-2009, 22:48
Ragazzi, ho letto di gente che ha trovato la slim a 199 da euronics (e ce ne erano tantissime). Sapete se era un'offerta solo di oggi (per controbattere a MW)? Sul volantino non ho trovato nulla.
Esatto, presa oggi pomeriggio a Firenze.:D
Zero ressa, zero pubblicità fuori, sono andati a prenderla in magazzino e me l'hanno lasciata alla cassa. Ho girato una mezz'oretta il negozio per altre cose e ho visto solo un'altra persona prenderla.
Per me ce ne sono ancora...la mia impressione è che abbiano voluto "controbattere" MW all'improvviso e quindi senza flyer.
Infatti lo scontrino riporta €299-€100 (sconto)= €199.
Sapete se domani ci sono offerte su qualche catena?
mi pareva di averlo letto da qualche parte :p
jpjcssource
13-12-2009, 01:27
Sapete se domani ci sono offerte su qualche catena?
mi pareva di averlo letto da qualche parte :p
Domani è in offerta sempre a 199 la PS3 fat 80 Gb al Marcopolo Expert di Bologna centro Lame (me lo ha detto un commesso), non sò se è un'offerta solo di quel punto vendita o di tutti negozi di quella catena e quindi la puoi trovare anche negli Expert nei dintorni di Vicenza.
Alberto230269
13-12-2009, 08:34
Sarebbe interessante capire se da euronics continua l'offerta di ieri della slim a 199 euro
Sarebbe interessante capire se da euronics continua l'offerta di ieri della slim a 199 euro
penso proprio di si dato che ieri sera alle 11 trasmettevano la pubblicità dell'offerta alla radio..
Alberto230269
13-12-2009, 11:01
penso proprio di si dato che ieri sera alle 11 trasmettevano la pubblicità dell'offerta alla radio..
Perfetto ti ringrazio :-)
Oggi provo a fare un giretto. Per lo meno euronics e' a 5 km da casa mia, il centro MW più, vicino e' a 70!
sparpacellone
13-12-2009, 11:03
ieri l'offerta era ancora valida all'euronics del centro commerciale castello di ferrara... (se non l'avessi già ne approfitterei subito)
ciao
High Speed
13-12-2009, 11:33
sono nel club ps3, :O
oggi mi sveglio che non posso muovere collo a dx e schiena rigida
ma mi sono detto non sarà un incidente a fermarmi :D
telefono a pisa e mando mia sorella all' euronics di navacchio
intanto vado al pronto soccorso e mi visitano
entro in sala raggi x mentre mia sorella entra all' euronics e le dico le parole chiavi ps3, slim, 120gb e 199€
fatte le lastre riaccendo il tel e mentre il dr. addetto ai raggi x scrive il 1° responso lei mi dice missione compiuta :p
e mi conferma anche la buona presenza di console
ps
dopo mi hanno dato 7gg di prognosi
fatte le lastre riaccendo il tel e mentre il dr. addetto ai raggi x scrive il 1° responso lei mi dice missione compiuta :p
e mi conferma anche la buona presenza di console
ps
dopo mi hanno dato 7gg di prognosi
Cosa vuoi di più ?
Hai la ps3, hai 7 giorni per giocarci bello comodo in poltrona o sul divano, ma ... non dirmi che non hai preso i giochi :eek: !!!
Cosa vuoi di più ?
Hai la ps3, hai 7 giorni per giocarci bello comodo in poltrona o sul divano, ma ... non dirmi che non hai preso i giochi :eek: !!!
mi sa che in tanti (me compreso) l'hanno presa senza giochi :p
perchè pagare quasi il doppio per giochi che in uk trovi a metà prezzo? :D
il problema è che ho paura sotto natale per le spedizioni :(
mi sa che in tanti (me compreso) l'hanno presa senza giochi :p
perchè pagare quasi il doppio per giochi che in uk trovi a metà prezzo? :D
il problema è che ho paura sotto natale per le spedizioni :(
Se vai a un MW, di solito nei cesti dell'usato si trovano giochi a un buon prezzo. Certo, devi accontentarti di giochi non recentissimi... però quelli possono aspettare, no?
High Speed
13-12-2009, 12:58
Cosa vuoi di più ?
ehehheh :p
la ps3 cmq l' ho presa dopo 3 mesi di xbox360, 3 mesi di wii giocando quasi mai...
l' ho presa principalemente per collegarla al mio new home theater che mi sono regalato per natale (denon 1610, wharfedale vr-300 più gli altri del 5.1)
se ho tempo giocherò ai titoli di guida (più arcade e meno simulazione) su 42px80
mentre sul pc solo e sacramente fps tast e mouse su lg full hd 24"
io mi sono messo avanti ho MGS4 che aspetta la ps3 da due settimane :D
qui mi dicono che l offerta c'è stata pure al comet anche se non è stata pubblicizzata. sicuramente non han dovuto fare i miei numeri.
quando vi dico che sono finite circa in 1 o 2 minuti non esagero.
apertura centro commerciale 9.00
corsa dentro al mw fino al bancale 1 minuto circa.
mentre mi allontano dal bancale maledetto con la mia ps3 e con ancora il fiatone mi giro, bancale vuoto. 9.02 a star larghi
magari qualcuno se ne è andato al comet e se l è pure presa comoda, ma lla fine l importante è avercela fatta.
ora spero i una qualche offertona sul ds lite (non I)
qualche tempo fa da marcopolo ho preso il ds a 99€, vado li all' apertura credendo di trovar ressa, e invece ce ne erano mille ed ero quasi solo :)
Alberto230269
13-12-2009, 13:29
Presa or ora da euronics, ne avevano ancora una decina :-)
Charlie Oscar Delta
13-12-2009, 15:31
provate all'euronics di roma, via aurelia (accanto al Panorama).
vado lì due ore fa e chiedo..mi dicono che ne hanno solo una ma bloccata da un finanziamento.
"grazie, arrivederci" e me ne vado.
appena si aprono le porte automatiche sento
"Scuuuuusaaaaa?!?!?!! il finanziamento è saltato, se la vuoi...."
"ok" :ciapet:
imho volevano appiopparmi quella con due bluray e telecomando a 350 euro.
ho preso un cavo hama 1.3 + cleaning gel che non userò mai a circa 16 euro, ed eccomi nello snobbatissimo mondo sonaro :asd:
inizio col dire che il wifi integrato è una porcheria, non trova praticamente nessuna rete, soprattutto la mia, quando il vaiolo cs21 la trova senza fatica.
non ho bluray o giochi al momento, passo più tardi al bb a vedere quanto costa il nolo..
provate anche voi a quell'euronics, mi ha dato la sensazione che ce le hanno ma fanno finta di no per spingere il bundle più caro.
vi giuro che non volevo prenderla, sono passato giusto per curiosità ;)
un satanico OH-OH-OH a tutti :sofico:
alanfibra
13-12-2009, 16:43
Presa a 199, ancora disponibili a Euronics, Rivalta di Torino Fraz. Pasta.
Se vai a un MW, di solito nei cesti dell'usato si trovano giochi a un buon prezzo. Certo, devi accontentarti di giochi non recentissimi... però quelli possono aspettare, no?
da me i giochi usati o sono pattoni oppure costano uno sproposito :eek:
proverò ad andare al blokbuster per vedere i titoli usati da pigliare visto che lo consigliano (è il gamerush giusto?)
per i giochi nessun problema ad aspettare, tanto ho 3 anni di giochi di lacune da recuperare, vedi assansin's creed1, uncharted1, Heavenly Sword, MGS4 che o piglio in Uk oppure cerco usati
123456789e
13-12-2009, 19:00
Ragazzi salve, ieri sono andato al mediaworld ma la ps3 era gia finita:cry:
Ho letto che c'è in offerta all'euronics a 199 euro...sapete se la promozione vale anche domani, e se è presente negli euronics di prato e di firenze (quello in via di novoli)???
io mi sono messo avanti ho MGS4 che aspetta la ps3 da due settimane :D
io ancora di più...:D 2 anni...
ad una fiera del gioco a Napoli ho ravanato Colin Mcrae dirt e Clive barcker Jericho, versione PROMO NOT FOR SALE, tenedoli sotto controllo criogenico per 24 mesi :mc:
inizio col dire che il wifi integrato è una porcheria, non trova praticamente nessuna rete, soprattutto la mia, quando il vaiolo cs21 la trova senza fatica.
Eh si colpa della scheda di rete wifi integrata adesso :asd:
Ho la PS3 da un anno e trovo che sia MOLTO ma MOLTO meglio di tante chiavette/adattatori/schede integrate che ho provato in questi anni su diversi PC, a me aggancia la rete subito (protezione WPA2-PSK, neanche tanto soft) e non dà alcun ritardo percepibile nel gioco online (è quasi ai livelli della connessione ethernet).
Eh si colpa della scheda di rete wifi integrata adesso :asd:
Ho la PS3 da un anno e trovo che sia MOLTO ma MOLTO meglio di tante chiavette/adattatori/schede integrate che ho provato in questi anni su diversi PC, a me aggancia la rete subito (protezione WPA2-PSK, neanche tanto soft) e non dà alcun ritardo percepibile nel gioco online (è quasi ai livelli della connessione ethernet).
No, invece devo ammettere che anch'io ho avuto qualche problema con il wi-fi della PS3. Prima di prendere il router wireless, usavo una chiavetta sul PC che mi faceva da access point. Di tutti gli apparecchi che avevo in casa (Wii, DS, smartphone, portatile...) la PS3 era l'unica che non riusciva a trovare il collegamento.
Charlie Oscar Delta
13-12-2009, 20:18
il vaio mi trova circa dieci wifi, la ps3 due, inutile dire che la mia non è tra queste.
sarà che è nel mobiletto sotto la tv (a pochi cm da una ciabatta multipla..magari le da fastidio..), forse tirandola fuori prende meglio.. intanto il vaio appoggiato sul ripiano superiore a dove si trova la ps3 aggancia perfettamente.
stasera mi godo uno o due bluray, in settimana vedo di risolvere col wifi e in caso prendo codmw2 che mi manca parecchio il live..pardon..il network :asd:
se si potesse far fare al vaio il bridge senza troppo lag sarebbe ottimo, ma senza cavi.
Garagino
13-12-2009, 20:33
Ho letto che c'è in offerta all'euronics a 199 euro...sapete se la promozione vale anche domani, e se è presente negli euronics di prato e di firenze (quello in via di novoli)???
Io l'ho presa ieri sera, se leggi indietro.:doh:
Comunque credo che ormai la slim liscia da 120 GB la si troverà sempre a questo prezzo, difficile la aumentino...IMHO ovviamente.
CapodelMondo
13-12-2009, 20:42
nessun problema per il wi fi neppure per me.
escludo che il prezzo si blocchi a 100€ sotto cmq, son prodotti civetta, fatti apposta per generare acquisti oltre al prodotto stesso e a generare flusso tra gli scaffali dei centri commerciali, ma non penso che d ora in avanti il prezzo si assesti 100€ sotto quello ufficiale.
jpjcssource
13-12-2009, 20:57
Io l'ho presa ieri sera, se leggi indietro.:doh:
Comunque credo che ormai la slim liscia da 120 GB la si troverà sempre a questo prezzo, difficile la aumentino...IMHO ovviamente.
A meno che Sony non abbia necessità di smaltire le 120 Gb per evitare che rimangano sul groppone come le vecchie fat all'uscita della slim (fra una 120 Gb liscia a 299 ed una 250 Gb + gioco in bundle a 350, non c'è dubbio che la prima sia fuori mercato per la maggior parte della clientela e quindi rimanga sugli scaffali) questo prezzo non sarà la norma anche perchè sembra proprio che la casa nipponica venda ancora la console in perdita.....
http://multiplayer.it/notizie/72944-sony-ancora-in-perdita-con-la-vendita-di-ps3.html
Inoltre potrebbe trattarsi anche di un'iniziativa delle catene di distribuzione per attirare gente nei loro punti vendita senza la partecipazione di Sony quindi tutte le perdite sono a carico dei dettaglianti.
Comunque Expert stà mettendo in difficoltà Mediaworld negli ultimi tempi: prima se ne esce con il lettore bd philips più 20 bd in bundle a 199 euro costringendo la catena tedesca, dopo mille proteste, a rispondere in maniera analoga, poi arriva con le fat a 199 e il concorrente ancora a seguire portandosi dietro tutto il resto del mercato.
In ogni modo ci sono pochi dubbi sul fatto che i 199 euro come prezzo di vendita sono insostenibili per la Sony nel medio - lungo periodo.
vero expert ultimamente ha tirato fuori diverse offerte interessanti
di positivo c'è che dopo questo mese il mercato blu-ray italiano potrà finalmente esplodere visto che in molti si sono dotati ora di lettori blu-ray
era ora :O
High Speed
13-12-2009, 23:37
dimenticate che vendere una ps3 implica vendere per forza giochi e sui quali si guadagna bene e cmq tenere vivo il settore...
cmq non rimarranno a 199€ anche perchè già non lo sono,
imho si è trattata di una contromossa quell di mw vs expert e quella euronics vs mw ... la solita querra sui prodotti civetta...
inoltre penso molti di voi avranno notato la enormità di console fat invendute e xbox elite - arcade che si trovavano a margine dele offerte...
e qui apro una parentesi
immaginate unico scaffale pieno di console xbox arcade elite di tutti i prezzi da 159€ a 299€
ora immaginate l' addetto del reparto a dover spiegare perchè la elite liscia costava 239€ mentre a fianco c'era quella con pure e batman a 199€ e poi l' arcade a 179€ o a 159€ ed ancora altre elite 249€ a 259€ ed a 299€ etc etc
idem per le ps3...
ora mi domando un padre di famiglia il cui figlio ha chiesto per regalo una console riuscirà a cavarsela senza nozioni pre-acquisite?
Ma Il forum di HW è popolato da quasi tutti toscani =???? Navacchio Prato Firenze ... manca uno da pistoia (provincia) no???
Eccomi ^_^
Presa la PS3 Slim Al MW di agliana pezzi disponibili 100 la mattina di Sab.
Ressa ovvia ma non esagerata ( ho preso solo una gomitata in pancia) (restituita con un "calcetto" di punta (per non far troppo male) dietro il tallone) e avevo il buono d'acquisto mezzo strappato perchè uno "+ alto con braccia + lunghe" diceva di esser arrivato prima
ho visto altri sottocosto con + botte e + ressa ... quindi diciamo che non era nulla di che.
Messa nell'armadio e presto sotto l'albero
Alberto230269
14-12-2009, 07:36
Nei vari mercatini, sono "spuntate" un sacco di slim nuove a 250 euro...
Nei vari mercatini, sono "spuntate" un sacco di slim nuove a 250 euro...
Se sono quelli che l'hanno presa a 199 sono proprio dei bastardoni !!!
Ma con che faccia poi la vendono a 250, allegando lo scontrino di 199 :rolleyes: ... ?
CapodelMondo
14-12-2009, 07:49
dimenticate che vendere una ps3 implica vendere per forza giochi e sui quali si guadagna bene e cmq tenere vivo il settore...
cmq non rimarranno a 199€ anche perchè già non lo sono,
imho si è trattata di una contromossa quell di mw vs expert e quella euronics vs mw ... la solita querra sui prodotti civetta...
inoltre penso molti di voi avranno notato la enormità di console fat invendute e xbox elite - arcade che si trovavano a margine dele offerte...
e qui apro una parentesi
immaginate unico scaffale pieno di console xbox arcade elite di tutti i prezzi da 159€ a 299€
ora immaginate l' addetto del reparto a dover spiegare perchè la elite liscia costava 239€ mentre a fianco c'era quella con pure e batman a 199€ e poi l' arcade a 179€ o a 159€ ed ancora altre elite 249€ a 259€ ed a 299€ etc etc
idem per le ps3...
ora mi domando un padre di famiglia il cui figlio ha chiesto per regalo una console riuscirà a cavarsela senza nozioni pre-acquisite?
a me qeulli di mw hanno sinceramente dato una pessima dimostrazione di efficenza in questi giorni:
bundle in offerta batman begins. "arriva domenica ma alcune son prenotate, me ne rimarranno 2 o 3" - "posso prenotarla anche io ?" commesso sorridente "solo sul sito ma sarà difficile pure li"
mio pensiero: ciccione deficente devi invogliarmi all acquisto mica farmi capire che non ho speranze.
bundle in offerta lbp+fifa09: conversazione con admin dl sito:
io "ma questo non sarà presente nei negozi ?"
admin "lo sarà come da volantino"
io 2guardi che nel volantino ce ne è un altro di bundle"
admin "si ma ci sarà acnhe questo"
convrsazione con commessa sul bundle lbp+fifa
"ho visto che in n altro marco polo già la vendono, la avete pure qui?"
commessa "la venderanno la al posto dell offerta con batman"
"si ma la vendono già ora nn domenica"
"ah allora non ho idea"
ma pork...
jpjcssource
14-12-2009, 08:34
Se sono quelli che l'hanno presa a 199 sono proprio dei bastardoni !!!
Ma con che faccia poi la vendono a 250, allegando lo scontrino di 199 :rolleyes: ... ?
Scusa, ma non vedo perchè non debbano aver diritto ad un profitto se la vendono e comunque, quando saranno finite le offerte di questi giorni, per chi non ne avrà potuto approfittare, 250 euro sono un prezzo vantaggioso quindi un affare anche per loro.
Se la vuoi a 199 devi muovere il sedere come hanno fatto quelli che ora la mettono in vendita a 250, in caso contrario accetti di pagarla di più.
High Speed
14-12-2009, 09:43
Se la vuoi a 199 devi muovere il sedere come hanno fatto quelli che ora la mettono in vendita a 250, in caso contrario accetti di pagarla di più.
anche giusto, ma scommetto che di questi qualcuno ne avrà presa più di una... immaginate 2 fratelli, padre e figlio, 2 amici... etc... etc...
jpjcssource
14-12-2009, 10:28
anche giusto, ma scommetto che di questi qualcuno ne avrà presa più di una... immaginate 2 fratelli, padre e figlio, 2 amici... etc... etc...
Infatti sabato mattina ho visto alle porte del supermercato parecchia gente che si era portata dietro il seguito di parenti e amici per accaparrarsi più di una console o avere più possibilità di prenderne almeno una. :fagiano:
Alberto230269
14-12-2009, 10:55
Immagino quelli con la nonnina di 90 anni che sgomita per una ps3 :-)
Scusa, ma non vedo perchè non debbano aver diritto ad un profitto se la vendono e comunque, quando saranno finite le offerte di questi giorni, per chi non ne avrà potuto approfittare, 250 euro sono un prezzo vantaggioso quindi un affare anche per loro.
Dico solo che moralmente non mi sembra molto bello.
Per guadagnarci loro, tanti che magari la cercavano per i figli sono rimasti a bocca asciutta.
Poi lo so che non è mica vietato farlo...
Cmq anche qui sul forum del mercatino di console e giochi, stanno già comparendo i primi post di gente che "causa doppio regalo" vende la ps3 con scontrino del 12/12 a 250 € :D .
jpjcssource
14-12-2009, 11:27
Dico solo che moralmente non mi sembra molto bello.
Per guadagnarci loro, tanti che magari la cercavano per i figli sono rimasti a bocca asciutta.
Poi lo so che non è mica vietato farlo...
Cmq anche qui sul forum del mercatino di console e giochi, stanno già comparendo i primi post di gente che "causa doppio regalo" vende la ps3 con scontrino del 12/12 a 250 € :D .
Allora tutti i commercianti sono degli immorali :D :p
Al massimo si può dire che sono patetici coloro che mettono annunci scritti in un modo che cerca di coprire il loro gesto immorale (immorale poi per la loro coscienza visto che non vi vedo nulla di eticamente sbagliato).
Allora tutti i commercianti sono degli immorali :D :p
Alcuni in effetti lo sono. ;)
Non è proprio la stessa cosa. Qui si parla di un'offerta al pubblico, uno stock di un prodotto che viene messo in vendita a prezzo ridotto a esclusivo beneficio del consumatore, tanto che chi lo vende riduce il suo guadagno o va addirittura in perdita. Queste operazioni dovrebbero beneficiare il maggior numero di persone, quindi non è tanto corretto correre a fare incetta per rivendere a prezzi maggiorati. Allora, tanto valeva che ci fosse l'offerta, no?
Non per nulla, quando supermercati e grandi catene fanno le loro offerte "sottocosto", il quantitativo acquistabile è limitato. Poi, chiaro, i furbi ci sono sempre, e nessuno ti chiederà carta d'identità e albero genealogico per verificare se hai schierato l'intero parentado per riempirti il magazzino di merce a prezzo scontato, ma si parlava appunto di etica. :cool:
Mr_Burns
14-12-2009, 12:29
Su Pixmania c'è al PS3 slim 120GB a 241€.
Usata (sul mercatino di questo forum) dovrebbero costare (per regolamento) non più di 200€ (241-20% iva).
Su Pixmania c'è al PS3 slim 120GB a 241€.
Usata (sul mercatino di questo forum) dovrebbero costare (per regolamento) non più di 200€ (241-20% iva).
ehm...io la vedo solo a 259€.... :mc:
Mr_Burns
14-12-2009, 14:23
ehm...io la vedo solo a 259€.... :mc:
Azz c'hai ragione, ma se guardi in questo link http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_ps3.aspx c'è scritto € 241.
Dev'essere un baco del sito trovaprezzi
123456789e
14-12-2009, 16:56
Ho trovato in offerta la ps3 + il secondo joystic wireless a 279 euro!! A me sembra buona come offerta... a voi che ve ne pare??
Nada... PS3 a 199€. finite sia all'Euronics sull'Aurelia (accanto a Panorama)
e sia all'Euronics a Via Cassia (Roma Nord).
E vabbè... :)
Mi dispiace solo vedere il nuovi annunci nel mercatino... c'è uno che addirittura ne vende 3, ed ha fatto uscire l'annuncio la sera prima dell'offerta di MW.. :rolleyes:
Buon proseguimento a tutti!
EDIT: ovviamente parlavo della città di Roma :P
Sua Eminenza
14-12-2009, 19:39
Le PS3 a 199 sono finite anche all'euronics di Roma che sta accanto al GS (nn ricordo il nome della via) quello al torrino per intenderci... sigh sob.
A roma si sa nulla se ci sono altre offerte intorno a quel prezzo?
Garagino
14-12-2009, 19:55
Messa nell'armadio e presto sotto l'albero
Idem. :asd:
Quoto il discorso che alla fine ognuno supererà i €300 tra cavo HDMI, almeno un gioco ed eventuale secondo controller.
Sua Eminenza
14-12-2009, 20:31
Ho letto in giro che in alcuni mediaworld tra ieri e oggi gli sono tornate delle ps3 in offerta a 199... qualcuno può confermare/smentire? (almeno per quanto riguarda roma)
Quoto il discorso che alla fine ognuno supererà i €300 tra cavo HDMI, almeno un gioco ed eventuale secondo controller.
beh se si sa acquistare un cavo hdmi lo si trova a 10€, con 10€ mi son preso un gioco platinum e su internet il pad si trova a 40€
40€ risparmiati :p :D
carlosamp
14-12-2009, 21:01
io sto' ancora aspettando quella di marcopolo expert dal 30 novembre, qualcuno e' nella mia stessa situazione?
coatto87
14-12-2009, 22:24
Io ho speso 199 per la PS3 Slim 120gb (presa sabato al mw) + 32 per Fifa10 + 39,90 per CodMw2 + 6 per il cavo hdmi :D
Come vedi con 2 giochi e il cavo sto ampiamente sotto i 300 euro, basta saper prendere le offerte giuste :)
Garagino
14-12-2009, 22:49
Io ho speso 199 per la PS3 Slim 120gb (presa sabato al mw) + 32 per Fifa10 + 39,90 per CodMw2 + 6 per il cavo hdmi :D
Come vedi con 2 giochi e il cavo sto ampiamente sotto i 300 euro, basta saper prendere le offerte giuste :)
Vabbè dai, giochi sempre da solo?...du' palle!
Un secondo controller per fare torneini tra amici non lo prendi/erai?
coatto87
14-12-2009, 22:50
Vabbè dai, giochi sempre da solo?...du' palle!
Un secondo controller per fare torneini tra amici non lo prendi/erai?
No gioco online con i miei amici :D
E poi in caso se lo portano da casa :D
Io ho saltato l'offerta perchè me l'hanno spedita finalmente
Purtroppo mi devo smentire, da marco polo (sito internet) sono scandalosi, avevano detto di averla spedita lunedì scorso, mercoledì mi è arrivata una mail dove dicevano che l'avrebbero spedita nel pomeriggio, venerdì cambia lo stato sul sito da "pagamento ricevuto" a "spedita". Oggi mi arriva una mail dicendo che avrebbero spedito il 15. Se questa è serietà io sono più Babbo Natale di Francesco Totti.
notare che l'ho ordinata il 23 /11 :cry:
un televisore dalla germania mi è arrivato in 3 giorni. i giochi dall' inghilterra in 10... un pacco da 80 chilometri da casa mia in un mese :cry: dovevo comprare su qualche e-shop tedesco come sempre -_-
Pe la gioia della sfiga.
Presa anche il la ps3 slim sabato a 199 (come già scritto) e per la mia gioia NON VA CAZZO
Mi spiego ho fatto l'aggiornamento scaricato il file ed è partito l'update automatico.
Al 45 % si blocca "Errore 8002F1F9" dicendo di chiamare l'assistenza.
Ogni volta che provo ad accenderla mi ripartela schermata dell'aggirnamento.
BRICK ?!?!?!
Domani vo da mediaworld e sento che mi dicono (speriamo bene)
CapodelMondo
15-12-2009, 07:25
entro 8 giorni te lo cambiano a condizione che tu non abbia fatto danni tipo sbragare al confezione. a me è capitato una garmin nuvi con un paio di pixel bruciati aschermo e me lo hanno sostituito sul posto senza colpoo ferire, idem per un router che un amico avevo comprato credendoc he avesse il modem integrato.
http://www.mediaworld.it/servizi-assistenza/garanzie-assistenza/garanzia-sempre-soddisfatti.php
è anche il motivo per cui non comprerei mai una cosa del genere per lasciarla sotto l albero di natale un decina di giorni e dover poi passare dalle trafile della garanzia ordinaria.
Pe la gioia della sfiga.
Presa anche il la ps3 slim sabato a 199 (come già scritto) e per la mia gioia NON VA CAZZO
Mi spiego ho fatto l'aggiornamento scaricato il file ed è partito l'update automatico.
BRICK ?!?!?!
...Uhm... Forse è il caso che provi anch'io la mia!
Ce l'ho ancora sigillata visto che devo ancora vendere quella da 80gb.
Questa sera però la tiro fuori e speriamo non abbia nessun problema.
Per curiosità fammi sapere se te la cambiano senza nessun problema.
Ciao
Pe la gioia della sfiga.
BRICK ?!?!?!
mmm... con questa siamo a 4 ps3 slim vendute da mediaworld che danno problemi... :doh:
coatto87
15-12-2009, 12:34
mmm... con questa siamo a 4 ps3 slim vendute da mediaworld che danno problemi... :doh:
Hai contato anche la mia? :D
Oggi vado a fare la prova del 9: vado da un mio amico e sento se il rumore è lo stesso...ma credo di no.
Fatemi sapere se ve la cambiano...ma soprattutto...con cosa la cambiano che sono finite?
Sua Eminenza
15-12-2009, 12:34
oggi mi sono girato il resto degli euronics di roma e le hanno finite dappertutto ._. qualcuno sa qualche offerta anche a 249 pleuri? (possibilmente a roma XD)
Che sfiga che avete avuto... ma se c'è una moria di Slim il problema non è Mediaworld ma una partita difettosa (sperando che non sia come con le 40gb).
Hai contato anche la mia? :D
Oggi vado a fare la prova del 9: vado da un mio amico e sento se il rumore è lo stesso...ma credo di no.
Fatemi sapere se ve la cambiano...ma soprattutto...con cosa la cambiano che sono finite?
sì al momento siamo in 4 che hanno problemi con la ps3 :doh:
guarda che le ps3 ci sono ancora, semplicemente hanno terminato quelle che erano in offerta sabato, cioè i 5.000 pezzi disponibili
se non ce l'hanno monta un casino e fatti dare senza aggiungere un solo euro una che ha un bundle
coatto87
15-12-2009, 12:39
sì al momento siamo in 4 che hanno problemi con la ps3 :doh:
guarda che le ps3 ci sono ancora, semplicemente hanno terminato quelle che erano in offerta sabato, cioè i 5.000 pezzi disponibili
se non ce l'hanno monta un casino e fatti dare senza aggiungere un solo euro una che ha un bundle
Uff quanto mi rode tornarci...alle 16 vado a sentire la ps3 slim di un amico che l'ha presa ieri da un'altra parte...
Anche se alla fine il mio problema non è cosi grave però mi scoccia :(
Sicuramente sarà una cavolata: qualcosa che tocca sulla ventola però non posso smontarla io, poi la garanzia che fine fa :D
Charlie Oscar Delta
15-12-2009, 13:11
ma la slim ha gravi problemi di surriscaldamento? al momento ce l'ho un po' incastrata in un mobile e dopo due ore di bluray scotta (e anche il bluray stesso è rovente!). per circa un mese quella sarà la sua posizione..almeno se ha difetti lo scopro subito ;)
ribadisco il problema col wifi.. non prende una mazza. quando trova la mia connessione (segnale 25% circa) riesce a votle a fare la verifica ma poi non si connette, e se faccio di nuovo la scansione non la trova. il vaio invece la trova sempre.
aggiungo che ad ogni scansione trovo reti diverse, quasi mai le stesse, l'ho anche spostata un pochino ma con 150cm di cavo..
Sostituita a mediaworld (da dove sia uscita non lo so) sono stati anche troppo gentili.
WiFi funzionante al 100% e aggiornamento già completato e funzionante ...
menomale ....
vediamo un po che farci con sta ps3 ...
Garagino
15-12-2009, 13:39
oggi mi sono girato il resto degli euronics di roma e le hanno finite dappertutto ._. qualcuno sa qualche offerta anche a 249 pleuri? (possibilmente a roma XD)
Ho accompagnato un amico stamani da Euronics a FI (dove l'ho presa sabato) e mi hanno detto che l'offerta era valida solo sabato, domenica e ieri...ce ne hanno ma a €299.:rolleyes:
Immagino ne venderanno vagonate, a quel prezzo. :muro: :doh:
totalitarianmight
15-12-2009, 14:00
posto per dire che anche io ho avuto problemi con una ps3 slim 120gb presa a 220 euro alla coop. Non caricava i giochi, ma i film sì. Me l'hanno sostituita.
posto per dire che anche io ho avuto problemi con una ps3 slim 120gb presa a 220 euro alla coop. Non caricava i giochi, ma i film sì. Me l'hanno sostituita.
Ciao scusa, sai dirmi se alla coop si trova ancora a quel prezzo? Grazie mille.
totalitarianmight
15-12-2009, 14:33
Guarda, nelle coop della fascia adriatica ( per quello che ne so solo quelle ) per due giorni al mese fanno il 20% di sconto su un articolo non alimentare. Quindi se devi prendere una tv da 1000 euro hai 200 euro di sconto :sofico:
Sulla ps 3 da 120 ho avuto 55 euro di sconto.
ho provato il modulo wifi della ps3 slim..dire ke fa skifo è poco...mi prende 3 reti laddove il portatile (con skeda wifi integrata intel di ultima generzione però, mi sembra la 5100 cmq quella nuova che prende anke il wifi b-g ed n) me ne trova 7!!!deludente davvero..la psp2000 forse ne vede di + della ps3!! Mi confermata ke è normale? Con tutti sti problemi alle ps3 slim mi state facendo venire le paranoie!!!
ps cmq nn + x nulla rumorosa questa ps3 slim...nn so cm ci sian persone ke possono sostenere il contrario! mah
deboarri
15-12-2009, 20:39
...mi sto preoccupando per sta storia delle slim guaste del mw....anche perchè la mia è sotto l'albero e fino al 25 nisba......comunque ho telefonato al mw di ge dove mi hanno assicurato che visto il periodo natalizio c'è tempo sino al 7/1/10 per le rese.......:D
ma t hanno confermato ke in caso di problemi te la cambiano senza problemi con un'altra slim giusto??
Zodd_Il_nosferatu
15-12-2009, 21:05
Qualcuno è stato al mediaworld di Porte di Roma, e/o sa dirci come è andata? :)
ci è stato un mio amico...
mi ha detto che alle 7:30 c'era già la fila :asd: (e lui era già li)
e le play so finite quasi subito :asd:
coatto87
15-12-2009, 21:06
ma t hanno confermato ke in caso di problemi te la cambiano senza problemi con un'altra slim giusto??
Ne abbiamo parlato nelle ultime pagine del topic della Slim :(
si ma tu coatto sostieni ke nn la cambiano mentre un altor utente è andato e gli hanno cambiato subito la console! volevo chiedere + opinioni!
Garagino
15-12-2009, 23:12
Ovvio che se le hanno te la cambiano (secondo termini e condizioni).
A me è stato detto visto che era dopo 3 giorni me la sostituivano ... oltre il periodo limite c'era l'assistenza
( di 1 solo anno perchè sony è pacco)
...mi sto preoccupando per sta storia delle slim guaste del mw....anche perchè la mia è sotto l'albero e fino al 25 nisba......comunque ho telefonato al mw di ge dove mi hanno assicurato che visto il periodo natalizio c'è tempo sino al 7/1/10 per le rese.......:D
permettimi di dubitare moooolto fortemente che al 7/1 ti cambieranno la consolle :rolleyes:
aprila e provala subito fidati, hai solo 8gg per averne un'altra o il rimborso, poi dopo si va di assistenza e li son dolori :doh:
carlosamp
16-12-2009, 00:01
Purtroppo mi devo smentire, da marco polo (sito internet) sono scandalosi, avevano detto di averla spedita lunedì scorso, mercoledì mi è arrivata una mail dove dicevano che l'avrebbero spedita nel pomeriggio, venerdì cambia lo stato sul sito da "pagamento ricevuto" a "spedita". Oggi mi arriva una mail dicendo che avrebbero spedito il 15. Se questa è serietà io sono più Babbo Natale di Francesco Totti.
notare che l'ho ordinata il 23 /11 :cry:
un televisore dalla germania mi è arrivato in 3 giorni. i giochi dall' inghilterra in 10... un pacco da 80 chilometri da casa mia in un mese :cry: dovevo comprare su qualche e-shop tedesco come sempre -_-
occhio perche' io ho litigato oggi con quelli di marco polo perche mi hanno detto che non hanno piu' ps3 anche se ho gia' pagato da 2 settimane...
lord byron
16-12-2009, 09:19
occhio perche' io ho litigato oggi con quelli di marco polo perche mi hanno detto che non hanno piu' ps3 anche se ho gia' pagato da 2 settimane...
Stessa cosa successa ad un amico... ha effettuato l'ordine ma gli è arrivata una e-mail in cui sembra che la PS3 non sia più disponibile :mbe:
Fortunatamente ha scelto il ritiro presso un punto vendita e quindi non ha pagato nulla :rolleyes:
Mr_Burns
16-12-2009, 09:32
Stessa cosa successa ad un amico... ha effettuato l'ordine ma gli è arrivata una e-mail in cui sembra che la PS3 non sia più disponibile :mbe:
Fortunatamente ha scelto il ritiro presso un punto vendita e quindi non ha pagato nulla :rolleyes:
A mè hanno appena mandato una mail con scritto:
Gentile cliente,
La informiamo che il Suo ordine non può essere processato in quanto il prodotto da Lei richiesto non è disponibile.
Ci scusiamo per il disagio creato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Grazie
--
Marco Polo Shop
:( :cry:
deboarri
16-12-2009, 09:50
permettimi di dubitare moooolto fortemente che al 7/1 ti cambieranno la consolle :rolleyes:
aprila e provala subito fidati, hai solo 8gg per averne un'altra o il rimborso, poi dopo si va di assistenza e li son dolori :doh:
ma guarda a me è gia capitato di dover restituire delle cose nel periodo natalizio,sia a mw che all'ipercoop...non mi hanno mai fatto nessun problema.....da qui a dire che me la cambiano con un'altra slim.......:( beh al limite non ci smeno i soldi....... comunque spero sempre che ciò non serva...per il fatto che attendono sino al 7...fatti un giro per tutti i negozi che vuoi...vedrai che tutti fanno la stessa cosa...ovvio che se è un regalo se funge si sa solo dopo il 25.....
E' vero, nel periodo natalizio si deroga alla regola degli otto giorni proprio per il motivo che hai detto. Hai comunque fatto bene a chiederglielo espressamente, perché non si sa mai. :read:
digli di scrivergli che o fanno saltar fuori un'altra ps3 oppure riceveranno una lettera di risarcimento danni dal suo avvocato, vedrai che si renderanno più disponibili :read:
stavo pensando una'ltra cosa.
sullo scontrino ci fosse scritto il prezzo originale e qualcuno di voi dovesse restituire la play per problemi e non ve ne dovessero dare un'altra, teoricamente vi devono restituire il prezzo pieno ;)
mi è successo una volta con un elettrodomestico all'iper, avendo comprato l'ultimo in sconto non potevano cambiarmelo, così mi rimborsarono la cifra intera e non quella scontata che io avevo pagato :fagiano:
tutti a rompere le ps3 :asd:
coatto87
16-12-2009, 12:51
sullo scontrino ci fosse scritto il prezzo originale e qualcuno di voi dovesse restituire la play per problemi e non ve ne dovessero dare un'altra, teoricamente vi devono restituire il prezzo pieno ;)
mi è successo una volta con un elettrodomestico all'iper, avendo comprato l'ultimo in sconto non potevano cambiarmelo, così mi rimborsarono la cifra intera e non quella scontata che io avevo pagato :fagiano:
No sullo scontrino c'è il prezzo di acquisto, cioè 199 euro :)
No sullo scontrino c'è il prezzo di acquisto, cioè 199 euro :)
ok, si son fatti furbi :D
ci è stato un mio amico...
mi ha detto che alle 7:30 c'era già la fila :asd: (e lui era già li)
e le play so finite quasi subito :asd:
Maremma... è come andare in guerra :doh:
al gamestop se porto 3 giochi recenti o della 360 o della ps3 mi darebbero la ps3 slim a 199 euro,mi sembra una buona offerta,pero' volevo sapere se c'è una lista di giochi che loro accettano o meno,qualcuno puo'darmi una delucidazione?
torgianf
16-12-2009, 20:13
al gamestop se porto 3 giochi recenti o della 360 o della ps3 mi darebbero la ps3 slim a 199 euro,mi sembra una buona offerta,pero' volevo sapere se c'è una lista di giochi che loro accettano o meno,qualcuno puo'darmi una delucidazione?
basta che ti registri al sito e vedi se i giochi che hai sono validi per la promozione oppure no
carlosamp
16-12-2009, 20:14
digli di scrivergli che o fanno saltar fuori un'altra ps3 oppure riceveranno una lettera di risarcimento danni dal suo avvocato, vedrai che si renderanno più disponibili :read:
belin l'ho gia' fatto ma non mi hanno nemmeno risposto...
Sony Playstation 3 250 Gb
Dal 16/12 al 03/01
In Offerta da ELDO a279 €
Il prezzo include i giochi: Killer Zone 2, Infamous, Fall Out 3, Legendary e un controller Logitech oltre al Dual Shock 3
Che ne pensate?
Sony Playstation 3 250 Gb
Dal 16/12 al 03/01
In Offerta da ELDO a279 €
Il prezzo include i giochi: Killer Zone 2, Infamous, Fall Out 3, Legendary e un controller Logitech oltre al Dual Shock 3
Che ne pensate?
Bella offerta!
Io sto provando questa sera la slim e per fortuna va senza problemi. Esteticamente comunque mi piace di più quella vecchia però!
Vabbè mi abituerò. Comunque è decisamente più silenziosa.
Ciao
Chissà se la disponibilità è limitata o meno.
Ora non posso comparla,ma magari dopo Natale....
belin l'ho gia' fatto ma non mi hanno nemmeno risposto...
allora fagli mandare la lettera dell'avvocato, vedi come scattano sull'attenti :read:
A mè hanno appena mandato una mail con scritto:
Gentile cliente,
La informiamo che il Suo ordine non può essere processato in quanto il prodotto da Lei richiesto non è disponibile.
Ci scusiamo per il disagio creato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Grazie
--
Marco Polo Shop
:( :cry:
belin l'ho gia' fatto ma non mi hanno nemmeno mi risposto...
mi dispiace molto, quelli che gestiscono il sito internet sono dei deficienti :( nn dico nient'altro
ho visto un portatile interessante sul loro sito, nn lo prendo neanche gratis, facci sapere come va a finire .
fortunatamente mi ê arrivata ieri mattina.
mi raccomando manda una mail ad altroconsumo simili.
ho fatto una foto di famiglia, accendo il pc e la carico :)
http://img706.imageshack.us/img706/5118/immag0147.jpg
Bella offerta!
Io sto provando questa sera la slim e per fortuna va senza problemi. Esteticamente comunque mi piace di più quella vecchia però!
Vabbè mi abituerò. Comunque è decisamente più silenziosa.
Ciao
sarà che venendo da pc e xbox360 ho i timpani esplosi, ma fa più rumore il mio HD esterno della play3, la slim deve sembrare completamente spenta.
ragazzi conoscete un centro comemrciale (zona torino) o sito internet che ha in offerta call of duty MW 2?
PS: l'altro ieri ho visto sul sito di gamestop NFSS a 40 euro versione colelctor, lo presa al pelo, credo che la promo sia finita
carlosamp
17-12-2009, 09:20
mandata un mail ad altroconsumo, poi vi faccio sapere, stata lontani da marcopolo mi raccomando (almeno dal loro sito)
ciao
mandata un mail ad altroconsumo, poi vi faccio sapere, stata lontani da marcopolo mi raccomando (almeno dal loro sito)
ciao
Tieni presente che passeranno anche 10 giorni prima che ti rispondano.
Io l'ho fatto per un problema con il gestore Tre e sono disponibilissimi a sostenerti se ne hai diritto, però anche a causa delle molte richieste devi mettere in conto un po' di attesa...
coatto87
17-12-2009, 09:50
A proposito di Marco Polo (online)...
Io ho preso domenica sera CodMw2 (era in promozione a 39,90) e un regalo per natale...da lunedi mattina lo stato è "in spedizione"...ad oggi non è cambiato nulla....
Gli ho anche mandato una mail e non ho ricevuto risposta!
Credo che questa è la prima e l'ultima volta che compro da questi tizi!
In ottica PS3: Logitech G25 a 139€ da ELDO.
Io gli ho portato 3 giochi della wii del 2007, quindi non tanto recenti e sono riuscito a prenderla al 199. Contando che i giochi li avevo presi usati.. Se ti registri sul sito, andando nella scheda del gioco che vuoi portargli, puoi controllare se l'accettano.
al marco polo qui' in zona hanno le ps3 80 gb a 199... se la porto a casa e poi non va mi hanno detto che devo rivolgermi alla sony,loro non me la cambiano direttamente con una nuova.. sempre da 80 gb in quanto mi hanno detto che sono ormai fuori produzione....ed allora ho deciso di non prenderla....
tecnologico
17-12-2009, 12:11
hanno sbagliato loro. fa fede il prezzo di acquisto, non quello post promozione.
nuova offerta EldoMegastore
slim 250 gb killzone 2 , Legendary , fallout 3 e infamous + pad Logitech
279 euri :D
... oramai è partita al guerra altro che slim 120 a 200 euro :asd:
A chi è impossibilitato offerta eldo ONLINE
http://www.eldomegastore.it/StarterSite/Products.aspx?Catalog=Eldo&ProductId=BUNDLE_12
carpediiem
17-12-2009, 13:47
Old
presa stamattina l'ultima grazie alla segnalazione di patik di ieri (anche se poi sembra possibile prenderla online, ma averla direttamente tra le mani è moltooo meglio :P)
Thxx ottima offerta ;)
Old
presa stamattina l'ultima grazie alla segnalazione di patik di ieri (anche se poi sembra possibile prenderla online, ma averla direttamente tra le mani è moltooo meglio :P)
Thxx ottima offerta ;)
magari in qualche eldo si trova ,,, :D
beh la slim a 200€ difficilmente la si rivedrà in tempi brevi ;)
logico che l'offerta sopra è allettante però sono 80€ di spesa in più... insomma chi come me si era prefissato di portarsi a casa la ps3 a meno 200€ ha trovato l'affare :D
Sua Eminenza
17-12-2009, 17:52
Si ragà ma nn è possibile -.-
Oggi mi sono girato TUTTI gli Eldo di Roma ed erano già finite... ma come si fa a scoprire "in anteprima" un'offerta? Perchè è ovvio che qualcuno già sapeva da prima dell'offerta... io ogni giorno mi sto a spulciare siti e volantini per le offerte...
magari in qualche eldo si trova ,,, :D
:D
Io alla fine non l'ho presa, ora non potevo proprio! :muro:
io ho pensato di riprenderla ,,, ma dopo averne rivendute 4 tra 60 & 40 & 80 Gb
ho pensato che non fosse una buona idea ,,, però a questi prezzi un pensiero ce lo fai ,,,
anche 4 giochi a rivenderla i soldi li riprendi di certo
tecnologico
17-12-2009, 18:15
ma di che offerta parlate?
eldo megastore
slim 250 gb 4 giochi pad logitech wired ,,,, 279 euri
carpediiem
17-12-2009, 20:42
Si ragà ma nn è possibile -.-
Oggi mi sono girato TUTTI gli Eldo di Roma ed erano già finite... ma come si fa a scoprire "in anteprima" un'offerta? Perchè è ovvio che qualcuno già sapeva da prima dell'offerta... io ogni giorno mi sto a spulciare siti e volantini per le offerte...
L'offerta partiva dal 16/12, cmq puoi sempre prenderla online
Ciauz
MarioMas
17-12-2009, 21:23
non è possibile ieri mattina il logitech g25 era a 179 da eldo l'ho visto con imiei okki,me ne so andato e l'hanno messoin offerta? bastardi :D
In ottica PS3: Logitech G25 a 139€ da ELDO.
Ma non è un po' ingombrante ?
Ci vuole un posto dove appoggiare tutta quella roba ....
Sua Eminenza
18-12-2009, 12:05
L'offerta partiva dal 16/12, cmq puoi sempre prenderla online
Ciauz
Sai per caso quanto ci impiegano a spedirtela?
Perchè volevo usare 3 dei giochi per far prendere una ps3 a un mio amico con l'offerta da gamestop. Se mi arriva troppo tardi c'è il rischio che l'offerta da GS nn sia più valida :(
al marco polo qui' in zona hanno le ps3 80 gb a 199... se la porto a casa e poi non va mi hanno detto che devo rivolgermi alla sony,loro non me la cambiano direttamente con una nuova.. sempre da 80 gb in quanto mi hanno detto che sono ormai fuori produzione....ed allora ho deciso di non prenderla....
e tu digli che chiami i carabinieri,loro non possono fare quello che hanno detto.
il negoziante è tenuto a darti il diritto di recesso per i primi 7/8 giorni,ergo,se la console non funziona o tu ti sei stufato di averla,DEVE,e ripeto,DEVE restituirti i soldi.
non fatevi infinocchiare dai commercianti ladri ragazzi,avete dei diritti,usufruitene.
Sai per caso quanto ci impiegano a spedirtela?
Perchè volevo usare 3 dei giochi per far prendere una ps3 a un mio amico con l'offerta da gamestop. Se mi arriva troppo tardi c'è il rischio che l'offerta da GS nn sia più valida :(
l'offerta del GS vale sempre
thedoors
18-12-2009, 15:09
ragazzi ma sul sito di eldo ci sono ancora???
279 è il prezzo migliore finora.. la 250 giga con 4 giochi: imbattibile. altro che "semplice" a 199!!
Sapete se si può ancora prendere??
e tu digli che chiami i carabinieri,loro non possono fare quello che hanno detto.
il negoziante è tenuto a darti il diritto di recesso per i primi 7/8 giorni,ergo,se la console non funziona o tu ti sei stufato di averla,DEVE,e ripeto,DEVE restituirti i soldi.
non fatevi infinocchiare dai commercianti ladri ragazzi,avete dei diritti,usufruitene.
no aspetta se negozio fisico non puoi chiederla di cambiarla perchè ti sei stufato
questo vado per l'online dove non avendo tu possibilità di vedere quello che acquisti puoi chiedere il rimborso per oggetto non conforme a quanto cercavi
sicuro che gli 8 gg di diritto di recesso valgono per qualsiasi cosa si compri ;)
lord byron
18-12-2009, 16:49
Sono passato in un'Eldo oggi:
Rock Band composto da batteria, chitarra wireless e microfono a 39,00 euro.
Penso sia un'offerta interessate, ma c'era anche circa un mese fa... e se non se l'è filata nessuno :eek:
thedoors
18-12-2009, 17:27
Penso sia un'offerta interessate, ma c'era anche circa un mese fa... e se non se l'è filata nessuno :eek:
scusa quanto costerebbe altrimenti ?? mi sembra molto basso come prezzo.
Finisce che prendo prima il gioco della ps3!
lord byron
18-12-2009, 18:38
scusa quanto costerebbe altrimenti ?? mi sembra molto basso come prezzo.
Finisce che prendo prima il gioco della ps3!
E che ne so! :D
Ho fatto una ricerca in rete e non l'ho visto a meno di 79.00 euro!
Comunque è una confezione bella grande che rischia di non stare nel baule di un'auto utilitaria ed è compresa all'interno anche una playlist, ma non ricordo i titoli (cioè ci sono scritti sulla confezione... c'erano brani di Radiohead, REM, Rolling Stones, Ramones, Police, Clash, Garbage, Deep Purple... insomma dei bei titoli).
devil-lolloz
18-12-2009, 20:25
ciao ragazzi, scusate ma secondo voi è affidabile il sito di eldo per acquistare la play3 con l'offerta a 279€? entro quanto te la spediscono poi?
Leo_maschio94
18-12-2009, 20:47
mi potete dire la mail del negozio online play.com x favore?
carpediiem
18-12-2009, 23:27
Si le offerte che ci sono a Natale difficilmetne si ripetono, forse a maggio-giugno si trova qualcosa d'interessante, ma difficilmente le ps3 le ritroverete a 199 o 279 con 4 giochi+pad logitech dopo dicembre
Ciauz
Su Roma, questa offerta della 250GB a 280€. si trova ancora? :(
Vorrei evitare di rigirarmi i centri commerciali e rimanere deluso :doh:
carpediiem
19-12-2009, 00:39
Il 17 ho preso l'ultima degli eldo di Romanina-Cinecittà 2-Tuscolana.
Poi se sono tornate non te lo so dire, prova a telefonare anche perchè girare in questo periodo per Roma è assurdo
Ciauz
Il 17 ho preso l'ultima degli eldo di Romanina-Cinecittà 2-Tuscolana.
Poi se sono tornate non te lo so dire, prova a telefonare anche perchè girare in questo periodo per Roma è assurdo
Ciauz
Grazie per l'info; seguirò il tuo consiglio. Questo week-end penso bisognerà uscire con le bombe a mano per farsi strada in mezzo alla giungla cittadina... :doh:
carlosamp
19-12-2009, 09:24
ma porca..... stamattina mi decido di acquistare la ps3 sul sito di eldo e.... magicamente e' sparita l'offerta!!!
ma porca..... stamattina mi decido di acquistare la ps3 sul sito di eldo e.... magicamente e' sparita l'offerta!!!
Peccato :(
tecnologico
19-12-2009, 09:57
domandina;: ma che cacchio ci fate con 250 gb di hd?
Ezechiele25,17
19-12-2009, 11:17
ragazzi segnalo due offerte volanti
euronics presso auchan giugliano ps3 lite a 259 euro
auchan sempre giugliano ps3 lite a 249 euro
Sua Eminenza
19-12-2009, 12:29
I negozi GiocoFollia hanno in vendita la PS3 80 Gb (la cicciona) a 199€.
A quello di Roma di viale aeronautica però sono già finite. :(
Penso che ripiegherò sull'offerta dell'Auchan se è valida pure qua...
EDIT: sul volantino auchan di Roma però nn c'è scritto della ps3 slim a 249... c'è solo in offerta il bundle coi blu ray a 299... ho controllato pure sul volantino dell'iperstore di giugliano e pure là nisba... dovrò andare a controllare di persona... FIUMICINO ARRIVOOOOOOOOOO xD
devil-lolloz
19-12-2009, 15:26
presa! presa oggi da panorama ps3 slim 120 gb + kill zone 2 a 279€ l'offerta è valida anche con fifa 09 o little big planet o un'altro gioco di guerra che nn ricordo..
thedoors
19-12-2009, 15:58
passatto oggi da Eldo a Roma, romanina.. era finito TUTTO! :(
:eek: :eek:
peccato da me nemmeno un'Eldo ne raggio di 50km :doh:
io volevo prenderla con l'offerta del gamestop a 199€.. dite che ne vale la pena?
darei dentro fifa 10 e dovrei procurarmi altri due giochi..
voi che dite?
mi scoccia anche perche fifa 10 lo venderei minimo a 30€..
pero non so che fare!
vorrei spendere il meno possibile perchè poi avrei la necessita di comprare ffa 10 e il primo uncherted
Garagino
19-12-2009, 18:34
Batteria?
Interessante...sapete quanto costerebbe da sola di listino?
Grazie.
domandina;: ma che cacchio ci fate con 250 gb di hd?
Quotone!
infatti, ma sapete che potete cambiarlo (risparmiando) hard disk
Io ci son passato ieri e l'offerta proponeva la sola versione con chitarra.
Mi sembra strano perchè il kit completo costa 180€ c.ca, proporlo a 39€ :wtf:
Charlie Oscar Delta
19-12-2009, 20:34
ovviamente la batteria non va bene sull' xbox..o sì ?
:eek: :eek:
peccato da me nemmeno un'Eldo ne raggio di 50km :doh:
Ritieniti fortunato piuttosto. Ti sei evitato traffico, benzina sprecata, e qualche delusione :)
carlosamp
20-12-2009, 13:26
come vi sembra questa offerta? CONSOLE - PS3 - Playstation 3 250 Gb + Infamous + Killzone 2 320 euro sped gratuita
cmq per la cronaca al 80% nn usciranno piu offerte simili.....purtroppo.....
Ahahahahahahahah ricordati che quelli della mediaworld o altre catene non sono scemi a venderla a 199,evidentemente la sony gliela vende a molto meno...
Guarda online la 250 gb a 300 quando prima costava 100 euro in più
per non parlare del fatto che ancora c'è l'epifania e ancor di più che la gente visto il calo dei prezzi non penso sia così scema da spendere 299 solo per la ps3 liscia....offerte si,calo del prezzo di mercato pure :D
SpaCeOne
20-12-2009, 14:02
...non penso sia così scema da spendere 299 solo per la ps3 liscia....offerte si,calo del prezzo di mercato pure :D
La Sony la fa pagare al venditore € 220 (fonte Gamestop).
jpjcssource
20-12-2009, 15:01
La Sony la fa pagare al venditore € 220 (fonte Gamestop).
Allora se è vera l'analisi di iSuppli ovvero che a Sony costa più di 300 euro ogni ps3 ad ogni console venduta ricevono un bel pugno sulle gengive che non sempre è alleviato dagli utili sul software viste anche le vendite non eclatanti dei giochi. :eek:
jpjcssource
20-12-2009, 15:05
Ahahahahahahahah ricordati che quelli della mediaworld o altre catene non sono scemi a venderla a 199,evidentemente la sony gliela vende a molto meno...
Guarda online la 250 gb a 300 quando prima costava 100 euro in più
per non parlare del fatto che ancora c'è l'epifania e ancor di più che la gente visto il calo dei prezzi non penso sia così scema da spendere 299 solo per la ps3 liscia....offerte si,calo del prezzo di mercato pure :D
In realtà a Sony, produrre una console con un 120 o un 250 GB nono cambia molto visto che si tratta sempre di fondi di magazzino che il produttore di dischi vende per un tozzo di pane pur di non averli sul groppone rischiando di guadagnare 0.
Con i fondi di magazzino si và ad esaurimento e quando i 120 finiscono e sono fuori produzione, si passa ai rimasugli di vecchi 250 non più molto competitivi se venduti al dettaglio singolarmente che vengono ceduti allo stesso prezzo dei 120.
Ritieniti fortunato piuttosto. Ti sei evitato traffico, benzina sprecata, e qualche delusione :)
insomma... da me negozi come Edo, marcolpolo shop, etc. non ve ne sono, ma siamo invasi dai Mw che come prezzi (tranne offertone tipo la ps3 caso raro) te li consiglio...
addirittura vendono giochi platinum a 39.90€ :eek: :eek:
carlosamp
20-12-2009, 20:18
belin anche a genova tranne mw e unieuro non c'e' veramente un c....o
insomma... da me negozi come Edo, marcolpolo shop, etc. non ve ne sono, ma siamo invasi dai Mw che come prezzi (tranne offertone tipo la ps3 caso raro) te li consiglio...
addirittura vendono giochi platinum a 39.90€ :eek: :eek:
se hai un pò di pazienza vedrai che dopo Natale sbragano tutto tutti ,,,
figuriamoci stanno facendo le offerte ora ,,, perchè vuol dire che non stanno vendendo nulla ,,, non di console ma per tutto il resto
le console le usano come specchietto ma se lo fanno ora a maggior ragione lo faranno dopo che saranno finiti i 4 spicci di 13sima
carpediiem
20-12-2009, 23:12
figuriamoci stanno facendo le offerte ora ,,, perchè vuol dire che non stanno vendendo nulla ,,, non di console ma per tutto il resto
le console le usano come specchietto ma se lo fanno ora a maggior ragione lo faranno dopo che saranno finiti i 4 spicci di 13sima
Un tempo la pensavo come te, poi ho visto con gli anni che le offerte che si fanno a natale non le ritrovi +, ed i prezzi tornano normali. Qualcosa di buono si trova a maggio e giugno, ma tutto ciò non dipende dai soldi che hanno in tasca i consumatori, che cmq un'offertona la comprerebbero sempre, ma dalle semestrali delle società, che, appunto, devono presentere i conti a dicembre e giugno. Se hanno problemi di bilancio o vogliono alzare il fatturato, prendono il magazzino e lo svendono in parte, cercando di attirare cmq gente e monetizzare in vista della semestrale, e se contnuano a farlo, vuol dire che è una politica di marketing buona che cmq gli porta i loro frutti, mica sono babbi natale :D
Ciauz
nessuna fretta tanto per natale dovrebbe arrivare Dirt per cui
il problema non è solo sui giochi, ma su tante cose che alla mw e similari sono a prezzi fuori mercato (blu-ray recenti a meno di 20€ non ne trovi)
coatto87
20-12-2009, 23:29
Io volevo prendere Assassin's Creed II e Uncharted 2 ma ho visto i prezzi e mi sono spaventato :D
Dite che dopo natale si riuscirà a spuntarli a meno?
Io volevo prendere Assassin's Creed II e Uncharted 2 ma ho visto i prezzi e mi sono spaventato :D
Dite che dopo natale si riuscirà a spuntarli a meno?
da me c'era l'offertona al gamestop, Assansin's creed II usato a 58.90€ :O
:asd:
pigliali in uk che li trovi se sei fortunato a 40€ ;)
coatto87
21-12-2009, 07:57
da me c'era l'offertona al gamestop, Assansin's creed II usato a 58.90€ :O
:asd:
pigliali in uk che li trovi se sei fortunato a 40€ ;)
ahahahahah gamestop nonono :D
in uk si trova intorno alle 36 sterline, il problema poi che il cambio lo fanno come dicono loro e quindi verrà sui 45 euro :(
nessuna fretta tanto per natale dovrebbe arrivare Dirt per cui
il problema non è solo sui giochi, ma su tante cose che alla mw e similari sono a prezzi fuori mercato (blu-ray recenti a meno di 20€ non ne trovi)
dipenderà da come vanno le vendite ... io credo che non saranno ottime e quindi qualche buona offerta arriverà per pareggiare i conti
Garagino
21-12-2009, 20:18
Infatti, ieri ero da MW e quei €39,90 sono se compri un gioco oltre ai €180 del kit.
Siddhartha
22-12-2009, 09:02
non è rock band, ma guitar hero world tour: gioco + chitarra!!!
l'ho preso...mi sembrava buona come offerta! :)
che ne dite?
non è rock band, ma guitar hero world tour: gioco + chitarra!!!
l'ho preso...mi sembrava buona come offerta! :)
che ne dite?
solo PS3 o anche x360 ??
segnalo in tutti i MW almeno a ROma 23-24 Dicembre COD MW2 a 45 euro
solo PS3 o anche x360 ??
qualcuno mi sa dire se è così anche in piemonte, visto che me lo devono regalare gli faccio spendere un pò meno
Siddhartha
22-12-2009, 14:32
solo PS3 o anche x360 ??
all'eldo del centro commerciale "le porte di napoli", era disponibile solo per ps3! :)
all'eldo del centro commerciale "le porte di napoli", era disponibile solo per ps3! :)
grazie ...
Siddhartha
22-12-2009, 14:48
grazie ...
carlosamp
22-12-2009, 19:37
per chi l'ha preso in quel posto da marcopolo http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-marcopoloshop.html facciamogli un po' di pubblicita' :ciapet:
Sua Eminenza
22-12-2009, 20:44
Segnalo che almeno negli auchan di roma, l'offerta della ps3 a 249 € non c'è mai stata... :(
Segnalo però che al gamestop di euroma2 (ovviamente a roma) la ps3 te la danno a 149€ se gli riporti 3 giochi della Xbox360/PS3/Wii. Il tizio mi ha detto che però i giochi devono essere di quest'anno e non più vecchi sennò non li accettano...
carpediiem
22-12-2009, 20:56
Segnalo che almeno negli auchan di roma, l'offerta della ps3 a 249 € non c'è mai stata... :(
Segnalo però che al gamestop di euroma2 (ovviamente a roma) la ps3 te la danno a 149€ se gli riporti 3 giochi della Xbox360/PS3/Wii. Il tizio mi ha detto che però i giochi devono essere di quest'anno e non più vecchi sennò non li accettano...
e nessuna console?
Garagino
22-12-2009, 22:13
COD MW2 a 45 euro
Anzichè?
veramente è a 40 euro invece di 60 o 70 a secondo d dove lo prendi...dmm vadoooo kissà se ne trovo ancora uno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.