View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Segnalazioni Offerte
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
ancora per le prossime 3 ore su eprice Playstation 3 250 Gb FIFA World Cup 2010 a 270 ;)
Achillus
16-07-2010, 12:07
Che ne Dite dell'offerta di mediaworld con:
Guitar hero 5 + Chitarra + Batteria a 59 Euro?
com'è il gioco? carino?
Achillus
16-07-2010, 14:17
com'è il gioco? carino?
Nessuno? :stordita: :stordita:
com'è il gioco? carino?
è un forum, non una chat. 2-3 ore per una risposta mi sembrano il minimo :)
il gioco è davvero bello se ti piace il genere. io a 59€ lo vado a comperare il bundle gioco, chitarra e batteria.
A Monza domani (20/7) apre Marco Polo Expert.
Fino al 28/7 ci sono 150 (ma credo che finiranno prima del 28) PS3 da 120 gb a 199 € :eek: !
Fino al 28/7 ci sono 150 (ma credo che finiranno prima del 28) PS3 da 120 gb a 199 € :eek: !
E pensare che mi si è rotta la play l'altro ieri... che iella, va bè, mi unisco al thread aspettando nuovi annunci
Al Media da me (PD) era a 350€ circa con 10 bluray warner (non a scelta)
Neanche c'era il prezzo della sola console: ho dovuto chiedere per sapere che stava a 309€
uomomedio
30-07-2010, 19:19
Auchan dalla prossima settimana 120GB 249,90
Auchan dalla prossima settimana 120GB 249,90Tutti i punti vendita? Grazie ;)
Tutti i punti vendita? Grazie ;)
A quello di Porta di Roma ne avevano in abbondanza a 249 euro.
Fatal Frame
11-08-2010, 10:29
Erano lo stesso tutte lì ... :sofico: :sofico:
Buono dai ;)
sapete dirmi che versione hanno? 2104 o più vecchie? :confused:
gente anche quest'anno nelle coop estense la domenica fanno lo sconto del 20% su un prodotto, io la slim l'ho presa a settembre scorso, quest'anno che posso prendere?! :stordita:
sparpacellone
20-08-2010, 10:24
gente anche quest'anno nelle coop estense la domenica fanno lo sconto del 20% su un prodotto, io la slim l'ho presa a settembre scorso, quest'anno che posso prendere?! :stordita:
prendi un bell'hard disk molto capiente, se il psjailbreak funziona come dicono, potrebbe servirti :D
ciao
thedoors
20-08-2010, 10:38
229 euro da panorama, la 120 slim
prendi un bell'hard disk molto capiente, se il psjailbreak funziona come dicono, potrebbe servirti :D
ciao
ecco che iniziano i furbi a sperare già nella modifica, dai ragazzi su ps3 è una bella console proprio perchè non è piratabile. Poi meglio comprarsi un gioco ogni 1-2 mesi rispetto ad averne a vagonate, perdono anche valore.
Non incitiamo la pirateria
io la PS3 slim 250 Gb l'ho ripresa recentemente e ho già preso sui mercatini una 20ina di giochi ,,,
ma non sono così integralista ,,, ognuno fà quello che vuole e comunque a MS non mi sembra che il problema abbia rovinato la festa
bisogna vedere se il sistema pregiudicherà in qualche maniera magari in futuro il gioco online personalmente irrinunciabile caratteristica
chevoi sappiate c'è qualche promozione nei centri commerciali o online?
ragazzi sapete se qualche negozio ha rotto il D1 per il Move, io l'ho prenotato da saturn e mi sarebbe comodo poterlo andare a ritirare oggi
RobyG_08
21-09-2010, 14:32
Qualcuno sa da mw quanto valutano mediamente i giochi?
perchè ho visto la lista di giochi che ritirano per pre-ordinare gt5 ed è molto più ampio che da blockb, però appunto bisogna vedere se ti danno 5 euro a gioco....tra l'altro nella promozione c'è pure scritto che ci sono 5 euro in più di supervalutazione dell'usato.
=Death Angel=
21-09-2010, 16:13
anche all' uni€..la ps3 slim da 120gb a 249€
Charlie Oscar Delta
21-09-2010, 17:57
anche all' uni€..la ps3 slim da 120gb a 249€
boh io sono passato proprio 1 ora fa unieuro roma torrevecchia e stava ai soliti 299.
Callaghan22
21-09-2010, 18:14
boh io sono passato proprio 1 ora fa unieuro roma torrevecchia e stava ai soliti 299.
Credo siano offerte che variano per ogni punto vendita,un pò come al mw.
narnonet
21-09-2010, 18:16
non è detto che tutti gli UNI€ abbiano le stesse offerte... ma molto da zona a zona...
Anche al SATURN (stezzano) PS3 120GB 249 o 259€... non ricordo
Ciao
narnonet
21-09-2010, 18:17
Credo siano offerte che variano per ogni punto vendita,un pò come al mw.
Ecco mi hai anticipato...:D
Si infatti, per fare un esempio, ogni MW mette i prezzi degli oggetti in venditca come vuole lui... chiarament a parte i prezzi delle offerte in volantino che per forza devono essere quelli
Ciao
=Death Angel=
22-09-2010, 18:34
scusa ero di fretta.. l'offerta parte da domani 23 settembre fino al 2 ottobre..
è un buon prezzo?
perchè pensavo di acquistare una console..:confused:
Callaghan22
22-09-2010, 18:38
scusa ero di fretta.. l'offerta parte da domani 23 settembre fino al 2 ottobre..
è un buon prezzo?
perchè pensavo di acquistare una console..:confused:
Certo che è un buon prezzo.
All' Auchan di vicenza vendono la Ps3 slim 120 GB a 249€
oppure ps3 320 GB +fifa11 + Assassin's Creed II a 329 (padova/Vicenza/mestre/bussolengo)
Secondo voi conviene prenderla adesso o è presumibile che da qui a natale si trovi qualcosa di meglio??
SUPERALEX
30-09-2010, 14:07
è anche il mio dilemma..il fatto è che conviene sempre controllare anche il seriale perchè spesso quelle che danno sono le 2004 ovvero i primi modelli di slim usciti un anno fa e di cui vogliono liberarsi...
Arkantolo
02-10-2010, 10:54
PS3 slim 120GB + secondo controller wireless + fifa2010 + cofanetto 10 film bluray + cavo hdmi 299€
EXPERT SALERNO
narnonet
03-10-2010, 19:32
PS3 slim 120GB + secondo controller wireless + fifa2010 + cofanetto 10 film bluray + cavo hdmi 299€
EXPERT SALERNO
Mmmhh.... questa non sarebbe male come offerta...:fagiano:
Ciao
Arkantolo
03-10-2010, 19:37
Mmmhh.... questa non sarebbe male come offerta...:fagiano:
Ciao
preso l'ultimo pezzo oggi! :D
calcolando che il dualshock singolo costa 40/50euro, il cavo hdmi originale 25 euro... i 10bluray pure avranno il loro costo!
direi che c'è un bel risparmio :read:
Ducatino
03-10-2010, 22:43
ciao ragazzi volevo segnalarvi le offerte della catena IPER (http://www.iper.it/) dal 3 al 16 ottobre
http://img32.imageshack.us/img32/7908/iperfollie2010ott.jpg
il buono spesa è spendibile sempre nello stesso ipermercato e verso qualsiasi acquisto e cifra dal 18 al 30 ottobre
vedete voi se conviene prendere qualcosa...magari il joypad originale sony ;)
Iron Pablo
04-10-2010, 14:21
ciao ragazzi volevo segnalarvi le offerte della catena IPER (http://www.iper.it/) dal 3 al 16 ottobre
http://img32.imageshack.us/img32/7908/iperfollie2010ott.jpg
il buono spesa è spendibile sempre nello stesso ipermercato e verso qualsiasi acquisto e cifra dal 18 al 30 ottobre
vedete voi se conviene prendere qualcosa...magari il joypad originale sony ;)
Un dual shock della PS3 costa 59.90?!?!?:eek: Sò ppppppazzi :muro:
Un dual shock della PS3 costa 59.90?!?!?:eek: Sò ppppppazzi :muro:
sì, ma ti danno il buono sconto:fagiano:
SolidAran
05-10-2010, 11:45
Qualcuno ha comprato la console sui siti esteri più rinomati? Qualche problema con la garanzia?
AntoMari
17-10-2010, 16:42
ci sono offerte per la ps3 320 con il kit move?
uomomedio
21-10-2010, 10:58
penso di prenderla oggi da sottocosto Auchan 299.90 move pack con HD 320Gb.
E' il regalo di natale per la famiglia.
Pensate che prima di Natale si potrà trovare un bundle con move più conveniente? (ho ancora qualche indecisione):help:
Garagino
21-10-2010, 12:23
Ho letto sul flyer di MW che la 160 GB la vendono a €299 con un buono acquisto da €20.
Ho letto sul flyer di MW che la 160 GB la vendono a €299 con un buono acquisto da €20.
altre offerte + allettanti sui 249? :mc: :mc:
altre offerte + allettanti sui 249? :mc: :mc:
Ciao. All'ipercoop adriatica era possibile comprare una ps3 (credo 120 gb) a 239 euro con lo sconto del 20%. Sono andato (a Foggia) l'ultimo giorno disponibile alle ultime ore e la cosa assurda è che solo per chiedere informazioni bisognava prendere il numero!! Per mia sfortuna ho incappato 2 comessi uno più scemo dell'altro, sentite che mi hanno detto: uno quando gli ho chiesto quanti giga era ha detto 250. L'altro 120 gb. Poi ho chiesto che controller aveva sempre al primo e mi ha risposto il mouse!! :banned: L'altro nemmeno lo sapeva. Potrei continuare a elencare la follia di questi 2 ma sono troppo depresso.. Comunque mi ero portato pochi euro e mia madre non me li ha voluti prestare per una istintiva avversione alla cosa. :incazzed:
Garagino
18-11-2010, 08:28
Da MW 29,90X10 rate...meglio di una palata in faccia!? :asd:
Da MW 29,90X10 rate...meglio di una palata in faccia!? :asd:
io l'offerta l'ho vista solo per xbox guardando il volantino, sei sicuro?
cyberpunk84
18-11-2010, 10:17
Per Natale vorrei regalare ai miei fratelli la PS3 con batteria+2 chitarre (includendo due controller e un cavo HDMI)
Poi cosa consigliate? Rock band o Guitar hero? Compatibilità fra gli strumenti frai i due!?
Per Natale vorrei regalare ai miei fratelli la PS3 con batteria+2 chitarre (includendo due controller e un cavo HDMI)
Poi cosa consigliate? Rock band o Guitar hero? Compatibilità fra gli strumenti frai i due!?
10 mila volte rock band, nel terzo capitolo della serie si possono utilizzare anche le nuove chitarre pro, le quali sono delle vere e proprie chitarre utilizzabili all'interno del gioco.
Invece le chitarre classiche sono ampiamente compatibili per entrambi i giochi.
PS: rock band ha anche uno store musicale enorme
cyberpunk84
18-11-2010, 11:14
10 mila volte rock band, nel terzo capitolo della serie si possono utilizzare anche le nuove chitarre pro, le quali sono delle vere e proprie chitarre utilizzabili all'interno del gioco.
Invece le chitarre classiche sono ampiamente compatibili per entrambi i giochi.
PS: rock band ha anche uno store musicale enorme
Anche io pensavo a rock band 3... ma solamente perchè ci sono i brani dei Them Crooked Vultures :D (è un regalo per loro... ma dopo tutti sti €... penso che un "lieve" tornaconto lo posso avere).
Esistono dei boudle con rock band 3 + batteria + chitarra?
Anche io pensavo a rock band 3... ma solamente perchè ci sono i brani dei Them Crooked Vultures :D (è un regalo per loro... ma dopo tutti sti €... penso che un "lieve" tornaconto lo posso avere).
Esistono dei boudle con rock band 3 + batteria + chitarra?
ora mi chiedi troppo, però credo di aver visto da mediamondo un bundle con ps3 slim + rock band 3 e chitarra, ma senza batteria
cyberpunk84
18-11-2010, 11:53
ora mi chiedi troppo, però credo di aver visto da mediamondo un bundle con ps3 slim + rock band 3 e chitarra, ma senza batteria
E se acquistassi un bundle tipo "Guitar Hero: Warriors of Rock Super Bundle" (gioco+chitarra+batteria) e poi Rock Band + una nuova chitarra!? Il tutto funziona!? o.0''
E se acquistassi un bundle tipo "Guitar Hero: Warriors of Rock Super Bundle" (gioco+chitarra+batteria) e poi Rock Band + una nuova chitarra!? Il tutto funziona!? o.0''
penso proprio di si, magari informati solo per la batteria, comunque ne hai di soldini da dedicarci
Raga, volevo sapere se secondo voi l'offerta che sta da Unieuro: Ps3 160Gb+2 joypad(1 non originale)+ 59 euro di buono, è buona e conviene. Scusate ho dimenticato di mettere che costa 299 € :asd: .
ragazzi sapete di qualche offerta sul bundle ps3+gt5 in uscita mercoledì?
ALL'IPERCOOP CENTRO ITALIA, dal 22 al 29 (quindi cade nella settimana di gt5 :stordita: ) c'è il 30% di sconto SU UN PRODOTTO a scelta, QUALSIASI (serve la carta socio Coop e ovviamente ogni carta vale per UN acquisto)...quindi un eventuale bundle ps3+gt5 vi verrebbe 244,3€!!!:eek: :eek: (ipotizzando un costo originale del bundle di 349€)
Solo Play3 sarebbero circa 200€!!:eek: :eek:
http://www.collestrada.it/public/SubChan_07_I/125.asp
(andate su "sfoglia depliant" e in ultima pagina c'è l'offerta...)
wow che offertona!!!! io però sono di Bari quindi devo vedere se quest'offerta vale anche per gli altri ipercoop e poi devo anche riuscire a procurarmi una carta socio coop che attualmente non ho.
EDIT: ho appena controllato sul sito dell'ipercoop e per i due ipercoop delle mie parti non sono previste offerte di quel tipo. alternative?
ALL'IPERCOOP CENTRO ITALIA, dal 22 al 29 (quindi cade nella settimana di gt5 :stordita: ) c'è il 30% di sconto SU UN PRODOTTO a scelta, QUALSIASI (serve la carta socio Coop e ovviamente ogni carta vale per UN acquisto)...quindi un eventuale bundle ps3+gt5 vi verrebbe 244,3€!!!:eek: :eek: (ipotizzando un costo originale del bundle di 349€)
Solo Play3 sarebbero circa 200€!!:eek: :eek:
http://www.collestrada.it/public/SubChan_07_I/125.asp
(andate su "sfoglia depliant" e in ultima pagina c'è l'offerta...)
E no.. edito il mio post..un attimo. L'offerta è valida mi sa solo all'ipercoop di Collestrada.. :(
quindi non sapete di altre offerte? :rolleyes:
lord byron
19-11-2010, 09:26
quindi non sapete di altre offerte? :rolleyes:
In emilia romagna gli ipercoop non applicano il 30%, ma si fermano al 20%...
se a qualcuno potesse interessare :D
ma solo in puglia non fanno sconti? :muro:
da me questa cosa del 20% è ogni mese e del 30% ogni due mesi... :D
che :ciapet:
io ho appena visto che ad esempio fino a domani presso auchan della mia zona c'è, avendo la carta nectar, lo sconto di 20€ sul bundle ps3 + 2 giochi platinum quindi viene 309€ anzichè 329€.
chissà se ci sarà un'offerta di questo tipo anche dalla settimana prossima visto che arriva il bundle di gt5 e io la carta nectar ce l'ho.
ma solo in puglia non fanno sconti? :muro:
guarda io proprio l'estate scorsa ho preso la ps3 slim al day3 presso l'iper di lecce col 20%, l'hanno fatto anche quest'anno ad agosto e settembre, tutte le domeniche
si diciamo che l'ipercoop fa sconti con maggior frequenza, il problema però è che ci vuole la carta socio coop che io non ho. :muro:
quando l'ho presa io nn me l'hanno chiesta poi nn so, cmq ne parlammo i nquesto topic, bei tempi :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021993&page=38
Mr_Burns
21-11-2010, 13:50
All'Unieuro dal 18 nov al 1 dic è possibile acquistare PS3 da 160 GB con 2 controller a 299 e un buono sconto di 59 euro (da spendere in febbraio 2011).
P.S. Oltre al buono sconto vi danno anche 5 palle (da appendere all'albero)
All'Unieuro dal 18 nov al 1 dic è possibile acquistare PS3 da 160 GB con 2 controller a 299 e un buono sconto di 59 euro (da spendere in febbraio 2011).
P.S. Oltre al buono sconto vi danno anche 5 palle (da appendere all'albero)
Lo avevo già segnalato io prima solo che nessuno aveva risposto... -.-
Raga, volevo sapere se secondo voi l'offerta che sta da Unieuro: Ps3 160Gb+2 joypad(1 non originale)+ 59 euro di buono, è buona e conviene. Scusate ho dimenticato di mettere che costa 299 € :asd: .
Mr_Burns
21-11-2010, 21:51
Hai ragione, scusa non avevo letto il tuo post.
Cmq segnalo un'altra offerta abbastanza interessante al Carrefour:
PlayStation3 + Gran Turismo 5 + 1 Gioco PS3 Platinum a scelta a 349€
Solo nei Supermercati di:
LOMBARDIA: ASSAGO, CARUGATE, GALLARATE , GALLARATE MALPENSA 1,GIUSSANO, PADERNO DUGNANO, SAN GIULIANO, LIMBIATE, PAVIA
EMILIA ROMAGNA: CASALECCHIO DI RENO
FRIULI: UDINE, TAVAGNACCO
VENETO: MARCON, PORTOGRUARO, THIENE
TOSCANA: CALENZANO, MASSA, LUCCA, PISA
Raga, ho da chiedervi un consiglio: credo di aver trovato una ps3 160 Gb nuova a 239 € con garanzia ovviamente... è buona come offerta? O devo aspettare più sotto Natale? So che da Mediaword fanno dei prezzacci ma non ho MW in zona. HEEEELLPP! :help:
Mr_Burns
22-11-2010, 14:28
Secondo me è un ottima offerta.Molto difficile trovare una ps3 nuova ad un prezzo inferiore.
L'anno scorso sotto Natale MW la vendeva a 200€ ma erano solo 5000 pezzi in tutta italia sono finite tutte in pochi minuti.
lord byron
22-11-2010, 14:30
L'offerta migliore che si ricordi è stata quella del Mediaworld in cui si è venduta la PS3 slim 120 Gb a 199 euro.
Per 239 euro puoi prendere la 160 Gb ;)
L'offerta migliore che si ricordi è stata quella del Mediaworld in cui si è venduta la PS3 slim 120 Gb a 199 euro.
Per 239 euro puoi prendere la 160 Gb ;)
Ok ti ringrazio, in effetti comunque se anche MW ripetesse quest'offerta con la Ps3 160 Gb, e volessi raggiungere il MW più vicino spenderei forse altri 10-15 € di benzina e quindi converrebbe di meno...
Io so comq. di altre offerte di ps3 vendute a 160 €! circa dando alcuni giochi in cambio.
lord byron
22-11-2010, 15:18
Ok ti ringrazio, in effetti comunque se anche MW ripetesse quest'offerta con la Ps3 160 Gb, e volessi raggiungere il MW più vicino spenderei forse altri 10-15 € di benzina e quindi converrebbe di meno...
Io so comq. di altre offerte di ps3 vendute a 160 €! circa dando alcuni giochi in cambio.
Beh certo... esistono anche quelle offerte... ma le domande che sorgono spontanee sono:
- hai giochi PS3 da rientrare?
- hai una vaga idea di quali giochi recenti chiedono per darti una ps3 a 160 euro?
Se ad entrambe le domande hai risposto affermativo, cerca la PS3 a 160 euro, altrimenti lascia perdere e prendi quella a 239 euro!
Passo e chiudo! :D
Ducatino
22-11-2010, 16:10
Beh certo... esistono anche quelle offerte... ma le domande che sorgono spontanee sono:
- hai giochi PS3 da rientrare?
- hai una vaga idea di quali giochi recenti chiedono per darti una ps3 a 160 euro?
Se ad entrambe le domande hai risposto affermativo, cerca la PS3 a 160 euro, altrimenti lascia perdere e prendi quella a 239 euro!
Passo e chiudo! :D
posso risponderti io? :stordita:
ho fatto questa cosa l'altro giorno dal MW per prendere una ps3 in offerta...
ho dato indietro PUNCH OUT per wii (pagato 3 euro nuovo :asd: )
Naruto 3 per wii (3 euro, nuovo :D)
Ghostbuster per ps3 (9 euro, usato)
Fallout3 per ps3 (9 euro usato)
Bayonetta ps3 (4,90 euro nuovo in offerta :asd: )
già così la 160gb veniva a costare 149...in più ho avuto un ulteriore sconto per un buono e l'ho pagata 109 euro...
penso proprio che nemmeno una PS2 nuova ad oggi costi 109 euro :sofico:
SUPERALEX
22-11-2010, 16:13
già così la 160gb veniva a costare 149...in più ho avuto un ulteriore sconto per un buono e l'ho pagata 109 euro...
davvero?anch'io ho visto quella promozione quella da 160 viene 299 o 149 con 5 giochi giusto? ma sti giochi a così poco dove li hai presi?
Ma guarda che culooo! :ciapet: incredibile! :sofico:
Ma comq. non ho Mediaworld in zona per cui il problema non me lo pongo.. :Prrr: . Ma se lo avessi avuto, avrei già fatto anch'io quello che hai fatto tu.
Magari possiamo metterci d'accordo in privato per affari muahahah! http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/untitlxcx.png
Comq no mi spiace una ps2 oggi costa max 99 €.
Ducatino
22-11-2010, 16:37
davvero?anch'io ho visto quella promozione quella da 160 viene 299 o 149 con 5 giochi giusto? ma sti giochi a così poco dove li hai presi?
quei giochi li ho trovati ad una svendita (offerta) nelle varie catene come euronics unieuro ecc.
però ti dico solo che per sapere il momento esatto in cui vengono messi in vendita a quel prezzo devi conoscere qualcuno (dipendente) che ti avvisi in tempo altrimenti se li fregano tutti in pochissimi minuti...e mi pare pure ovvio :stordita:
ti viene a costare 149 con 5 giochi dati indietro, e puoi portare veramente molti giochi presenti nella loro lista....calcola che accettano giochi di TUTTE le console comprese PSP e NINTENDO DS :fagiano:
. Ma se lo avessi avuto, avrei già fatto anch'io quello che hai fatto tu.
Magari possiamo metterci d'accordo in privato per affari muahahah!
ahahahahaha, in effetti potrei rivendermi questa ps3 (ancora imballata) e guadagnarci su....non so devo pensarci :p
quei giochi li ho trovati ad una svendita (offerta) nelle varie catene come euronics unieuro ecc.
però ti dico solo che per sapere il momento esatto in cui vengono messi in vendita a quel prezzo devi conoscere qualcuno (dipendente) che ti avvisi in tempo altrimenti se li fregano tutti in pochissimi minuti...e mi pare pure ovvio :stordita:
ti viene a costare 149 con 5 giochi dati indietro, e puoi portare veramente molti giochi presenti nella loro lista....calcola che accettano giochi di TUTTE le console comprese PSP e NINTENDO DS :fagiano:
ahahahahaha, in effetti potrei rivendermi questa ps3 (ancora imballata) e guadagnarci su....non so devo pensarci :p
anche giochi psp molto vecchi?
la lista è online?
che tipo di buono avevi?
in effetti potrei rivendermi questa ps3 (ancora imballata) e guadagnarci su....non so devo pensarci :p
Veramente intendevo lasciare a te un siffatto acquisto e magari comprarmene tu una dando al mio posto i 5 giochi. Ma se ho capito bene ci vuole tempo per prendere i giochi a quel prezzo quindi... nada
Vabbè grazie comq.
anche giochi psp molto vecchi?
la lista è online?
che tipo di buono avevi?
già controllato
i miei son troppo vecchi:fagiano:
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/Elenco_Promo_volantino.pdf
Ducatino
22-11-2010, 17:27
Veramente intendevo lasciare a te un siffatto acquisto e magari comprarmene tu una dando al mio posto i 5 giochi. Ma se ho capito bene ci vuole tempo per prendere i giochi a quel prezzo quindi... nada
Vabbè grazie comq.
scusami ma non è possibile anche perchè venerdì scade la promo di MW e di giochi a quel prezzo non ne ho più avendoli usati anche per prenotare Cod ACB GT5 e il PS Move, mi spiace :(
posso però consigliarti di chiedere ad amici e conoscenti se hanno dei giochi usati dei quali vogliano disfarsi...ovviamente non tutti conoscono questa promo tu glieli acquisti a pochi soldi e poi li porti da MW per la super-valutazione ;)
io ho fatto anche così in passato: ho preso giochi da amici e conoscenti che non usavano più o non piacevano e ti assicuro che molta gente te li regala anche ;)
Hai ragione, scusa non avevo letto il tuo post.
Cmq segnalo un'altra offerta abbastanza interessante al Carrefour:
PlayStation3 + Gran Turismo 5 + 1 Gioco PS3 Platinum a scelta a 349€
Solo nei Supermercati di:
LOMBARDIA: ASSAGO, CARUGATE, GALLARATE , GALLARATE MALPENSA 1,GIUSSANO, PADERNO DUGNANO, SAN GIULIANO, LIMBIATE, PAVIA
EMILIA ROMAGNA: CASALECCHIO DI RENO
FRIULI: UDINE, TAVAGNACCO
VENETO: MARCON, PORTOGRUARO, THIENE
TOSCANA: CALENZANO, MASSA, LUCCA, PISA
non male come offerta anche perchè io sabato acquisterò il bundle ps3 + gt5. il problema però è che nella mia zona (prov. di bari) non sembra essere prevista, almeno stando al tuo elenco.
ho appena saputo comunque che solo domenica 28 all'ipercoop fanno uno sconto del 20% su diversi prodotti. il problema però è che non sono certo che innanzitutto valga anche per la ps3 e poi se serve o meno la carta socio coop, anche se non è specificato sul volantino.
qualcuno di voi ha qualche notizia in più?
Charlie Oscar Delta
22-11-2010, 18:05
in realtà l'anno scorso mentre la gente si ammazzava per prendere l'offertona a 199 euro da mw c'era euronics che la faceva allo stesso prezzo senza fila risse e tutti gli altri fantastici esempi di comportamento tipici di un paese civilizzato e culturalmente superiore come questo.
non male come offerta anche perchè io sabato acquisterò il bundle ps3 + gt5. il problema però è che nella mia zona (prov. di bari) non sembra essere prevista, almeno stando al tuo elenco.
ho appena saputo comunque che solo domenica 28 all'ipercoop fanno uno sconto del 20% su diversi prodotti. il problema però è che non sono certo che innanzitutto valga anche per la ps3 e poi se serve o meno la carta socio coop, anche se non è specificato sul volantino.
Fabioss, tu mi pare che sei di Bari. Mi puoi dire a che ipercoop ti riferivi per lo sconto e se sta anche all'ipercoop di Japigia?
posso però consigliarti di chiedere ad amici e conoscenti se hanno dei giochi usati dei quali vogliano disfarsi...ovviamente non tutti conoscono questa promo tu glieli acquisti a pochi soldi e poi li porti da MW per la super-valutazione ;)
No ti avevo detto che non c'è MW quà da me..
da quello che so io vale per tutti gli ipercoop come minimo della zona quindi immagino santa caterina, japigia e quello che una volta era carrefour.
di solito nn fanno lo sconto su oggetti presenti sul volantino, per il fatto delal carta soci, chiama l'iper e fatti passare il punto di ascolto, chiedi che sanno tutto
beh ma non è detto che il bundle ps3 + gt5 sia presente sul volantino. o sbaglio?
Ducatino
22-11-2010, 21:59
Fabioss, tu mi pare che sei di Bari. Mi puoi dire a che ipercoop ti riferivi per lo sconto e se sta anche all'ipercoop di Japigia?
No ti avevo detto che non c'è MW quà da me..
ma sei di bari?
quello più vicino a bari è questo: http://www.mediaworld.it/punti-vendita/scheda-punto-vendita/index.php?regione=PUG&localita=42
anche dove sto io non ho un MW vicino infatti ogni volta mi tocca fare minimo 40 Km per andare a quello di varese, il primo più vicino a me :muro:
Garagino
22-11-2010, 23:01
in realtà l'anno scorso mentre la gente si ammazzava per prendere l'offertona a 199 euro da mw c'era euronics che la faceva allo stesso prezzo senza fila risse e tutti gli altri fantastici esempi di comportamento tipici di un paese civilizzato e culturalmente superiore come questo.
Difatti...:asd:
ma sei di bari?
quello più vicino a bari è questo: http://www.mediaworld.it/punti-vendita/scheda-punto-vendita/index.php?regione=PUG&localita=42
anche dove sto io non ho un MW vicino infatti ogni volta mi tocca fare minimo 40 Km per andare a quello di varese, il primo più vicino a me :muro:
No, non sono di Bari..il MW + vicino a me sta a 100 km circa :eek: , fossi in te non mi lamenterei..
Crashland
22-11-2010, 23:08
ma sei di bari?
Hai qualche idea da dove prendere online, giochi nuovi a pochi euri da utilizzare al mediaworld?
Ducatino
22-11-2010, 23:12
Hai qualche idea da dove prendere online, giochi nuovi a pochi euri da utilizzare al mediaworld?
online è molto difficile...il più classico è ebay o i vari mercatini dei forum...quelli UK di importazione o dei vari siti di vendita online non prenderli troppo in considerazione perchè quelli UK non li accetta nessuno (tranne il GS)
a dire la verità è difficile trovare giochi a poco la cosa più ovvia è quella di girarsi i vari negozi soprattutto quando fanno offerte
techmania
23-11-2010, 00:54
Ragazzi la mia 360 sta per abbandonarmi...:cry:
dopo quasi 3 anni di onorato servizio...credo proprio che devo muovermi per porre rimedio alla sua fine...
qualcuno di voi sa di qualche offerta vantaggiosa anche senza giochi nella zona di Roma???
grazie!;)
ma sei di bari?
quello oltretutto è l'unico mediaworld vicino bari se non erro.
comunque ho letto sul volantino dell'ipercoop e dice che appunto domenica 28 ci sarà uno sconto del 20% su una serie di prodotti tra cui quelli della sezione multimedia quindi mi sa tanto che la ps3 ne fa parte. dico bene?
inoltre non specifica la richiesta della carta socio coop.
come offerta sarebbe da prendere al volo visto che il bundle ps3+gt5 mi verrebbe 280€ anzichè 349€.
Ragazzi la mia 360 sta per abbandonarmi...:cry:
dopo quasi 3 anni di onorato servizio...credo proprio che devo muovermi per porre rimedio alla sua fine...
qualcuno di voi sa di qualche offerta vantaggiosa anche senza giochi nella zona di Roma???
grazie!;)
C'è il 3d per xbox apposito, questo è solo ps3;)
rischi di essere ignorato a vita:D
Ducatino
23-11-2010, 13:24
come offerta sarebbe da prendere al volo visto che il bundle ps3+gt5 mi verrebbe 280€ anzichè 349€.
si sarebbe veramente un'ottima offerta...magari prova a telefonare e chiedi se vale anche sulle console...non si sa mai almeno ti eviti un viaggio a vuoto
Io se riesco volevo passare oggi al mediamondo con la lista di giochi supportati per l'offerta delle console, magari ne trovo 2 a 10 €*altre 3 sotto i 10 € ! :D
si sarebbe veramente un'ottima offerta...magari prova a telefonare e chiedi se vale anche sulle console...non si sa mai almeno ti eviti un viaggio a vuoto
infatti è proprio quello che farò. cioè in quel modo mi verrebbe a costare meno di quanto costa solo la console.
balebale
23-11-2010, 16:51
Ma ps3 320 con bundle move(349 o meno) o liscie(299) non se ne trovano piu' da mediaworld o expert ecc
Secondo voi conviene prendere una 120gb a 200€ o una 160gb a 239€?:D
balebale
23-11-2010, 17:45
160gb a 239€. dove?
160gb a 239€. dove?
Offerta semi locale che devo comq ancora verificare.
Ps3 160 gb 229 euro solo il 26 novembre al nuovo centro commerciake di Castel Maggiore (BO) ;)
Ė il miglior prezzo al momento ?
balebale
23-11-2010, 21:18
Ps3 160 gb 229 euro solo il 26 novembre al nuovo centro commerciake di Castel Maggiore (BO) ;)
Ė il miglior prezzo al momento
Dove lo hai letto? hai qualche link?
ma prima del 17 dicembre ci sarà qualche offertona natalizia?
Vi segnalo che da Saturn nel centro commerciale Carosello a Carugate (MI) vendono GT5 in edizione da collezione a 69.90 mentre quella liscia a 59.90.
Mr_Burns
25-11-2010, 08:03
Oggi per l'inaugurazione del nuovo Unieuro di Cesano Boscone c'è l'offerta: PS3 da 120GB a 199€ (Solo 300 pezzi).
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewInfoPages-Communication?CategoryName=cesano
SUPERALEX
25-11-2010, 14:07
Oggi per l'inaugurazione del nuovo Unieuro di Cesano Boscone c'è l'offerta: PS3 da 120GB a 199€ (Solo 300 pezzi).
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewInfoPages-Communication?CategoryName=cesano
veramente nelle pubblicità sui giornali dicevano 53 pezzi....
ci passo questa sera a vedere , anche se non la prendo perche sara esaurita di sicuro , ma magari c'è qualche altra bella offerta
alexsky8
25-11-2010, 18:44
ci passo questa sera a vedere , anche se non la prendo perche sara esaurita di sicuro , ma magari c'è qualche altra bella offerta
è una buona offerta quindi il 120GB a 199€ ?
Garagino
25-11-2010, 20:02
Eh, certo!
SUPERALEX
25-11-2010, 20:16
è una buona offerta quindi il 120GB a 199€ ?
si ma la fanno solo sui fondi di magazzino...quindi ci sono pochissimi pezzi
alexsky8
25-11-2010, 20:22
si ma la fanno solo sui fondi di magazzino...quindi ci sono pochissimi pezzi
ok grazie ad entrambi, sarebbe per un regalo quindi 199€ sarebbe perfetto
Offerta interessante quella dell'unieuro, cambia qualcosa a parte l'HDD dal modello da 120 a quello da 160?
Offerta interessante quella dell'unieuro, cambia qualcosa a parte l'HDD dal modello da 120 a quello da 160?
Mizzega se gambia. Non capisco perchè alcuni fanno finta di niente; la 160 gb ha in più hard disk, porta HDMI v.1.4 per vedere il 3D invece dell'altra che è emulata, processore a 40 nm anzichè 45, consumo medio della consolle 60 W rispetto ai 73. Ti pare poco?
alexsky8
26-11-2010, 05:28
Mizzega se gambia. Non capisco perchè alcuni fanno finta di niente; la 160 gb ha in più hard disk, porta HDMI v.1.4 per vedere il 3D invece dell'altra che è emulata, processore a 40 nm anzichè 45, consumo medio della consolle 60 W rispetto ai 73. Ti pare poco?
sicuramente non è poco ma per chi non ha un tv 3d e non ha pretese particolari penso potrebbe bastare il 120GB, in fin dei conti fra 3-4 anni anche le console andranno sostituite ;)
Mr_Burns
26-11-2010, 08:12
Vi segnalo questa offerta, anche se NON mi sembra molto interessante:
Da ELDO Megastore PS3 da 160GB a 278€ (pagabili anche in 10 rate da 27,8€).
Ve la segnalo ma sono sicuro che si potrà trovare di meglio
A Cesano Boscono le ps3 120 gb sono esaurite. Ci sono le slim da 160 gb a 249 euro
Mr_Burns
26-11-2010, 19:22
A Cesano Boscono le ps3 120 gb sono esaurite. Ci sono le slim da 160 gb a 249 euro
Bhe mi sembra comunque una buonissima offerta.
SUPERALEX
26-11-2010, 19:42
ma in promozione con pezzi limitati o a oltranza
ma in promozione con pezzi limitati o a oltranza
Sono andato ieri sera ed avevano finito tutto, peccato.
Ragazzi sarò rimbambito io ma a me queste "fantomatiche" offerte non ne vedo... ps3 slim da 120GB a 249 € non mi sembra un affarone, l'affare sarebbe sui 199 € (forse).
Io presi la mia FAT da 40GB in offerta a 299 € (quando appena uscita costava 399) 2 anni fa... ora i prezzi sono sempre quelli... :mc:
SUPERALEX
27-11-2010, 14:10
Ragazzi sarò rimbambito io ma a me queste "fantomatiche" offerte non ne vedo... ps3 slim da 120GB a 249 € non mi sembra un affarone, l'affare sarebbe sui 199 € (forse).
Io presi la mia FAT da 40GB in offerta a 299 € (quando appena uscita costava 399) 2 anni fa... ora i prezzi sono sempre quelli... :mc:
si ok ma da fat a slim c'è una bella differenza...
si ok ma da fat a slim c'è una bella differenza...
Sono d'accordo con Yota79.
Dov'è tutta questa differenza? Il processo produttivo è anche cambiato e il costo di produzione di CPU e GPU è calato. Perché il prezzo finale è ancora quello delle offerte di 1-2 anni fa?
SUPERALEX
27-11-2010, 15:05
perchè primo ti offre + roba allo stesso prezzo...spazio su disco ma soprattutto consumi e calore...secondo era il prezzo di prima che era troppo basso nn ora...nn dimentichiamo che fino all'uscita delle slim le play erano prodotte in perdita
perchè primo ti offre + roba allo stesso prezzo...spazio su disco ma soprattutto consumi e calore...secondo era il prezzo di prima che era troppo basso nn ora...nn dimentichiamo che fino all'uscita delle slim le play erano prodotte in perdita
Per lo spazio su disco pure pure (quanto viene un hd da 500GB da 2.5? Ah si 30 €), per i consumi e calore ci può stare fino ad una certa... :D Estetica? Non ne parliamo va! :sofico: :sofico:
SUPERALEX
27-11-2010, 16:12
come ho detto erano i prezzi di prima che erano troppo bassi...poi x i consumi ci ridi ma le slim di ora consumano un pò + della metà della tua e un terzo delle prime uscite...se la usi tanto il risparmio lo vedi
come ho detto erano i prezzi di prima che erano troppo bassi...poi x i consumi ci ridi ma le slim di ora consumano un pò + della metà della tua e un terzo delle prime uscite...se la usi tanto il risparmio lo vedi
che io sappia consumano circa il 30% in meno della mia e scaldano il 30% in meno. Ma a fine anno potrà influire come differenza sui 20 € ? :mc:
Ducatino
27-11-2010, 16:29
(quanto viene un hd da 500GB da 2.5? Ah si 30 €)
MAI VISTO in giro a questo prezzo
ovviamente un HD preferisco comprarlo in un negozio fisico visto la delicata componentistica
perchè primo ti offre + roba allo stesso prezzo...spazio su disco ma soprattutto consumi e calore...
Per quanto riguarda il fattore spazio su disco, è vero che è aumentato ma in questi anni è anche diminuito il rapporto €/GB quindi per noi nessun vantaggio.
Per quanto riguarda consumi e calore in realtà questi fattori sono conseguenze del cambio del processo produttivo (fatto che va decisamente a favore di Sony) e non una strategia mirata ad aumentare le qualità di PS3.
secondo era il prezzo di prima che era troppo basso nn ora...nn dimentichiamo che fino all'uscita delle slim le play erano prodotte in perdita
Questo è vero (almeno da ciò che ci è dato sapere). In definitiva adesso noi paghiamo di più la console per poter permettere a Sony di rientrare dalle perdite subite ad inizio carriera della PS3.
Il prezzo della console adesso ha una sorta di cartello ed è un dato di fatto che da un pò di mesi non scende.
Speravo in qualche offerta natalizia per prenderla ma vedo che dalle mie parti per il momento non c'e una offerta realmente vantaggiosa.
SUPERALEX
27-11-2010, 18:55
la stiamo aspettando tutti...:D
alexsky8
27-11-2010, 19:10
presa ieri la 120GB a 199€(promo locale), i 30 pezzi disponibili sono stati venduti in pochissino
MAI VISTO in giro a questo prezzo
ovviamente un HD preferisco comprarlo in un negozio fisico visto la delicata componentistica
:rotfl:
cioè non li compri online perchè hai paura che si danneggino durante il trasporto ? se si, secondo te al negozio dove lo vai a comperare fisicamente come gli arrivano gli hdd ? ovviamente tramite trasporto, quindi il rischio di rottura è sempre il medesimo.
inoltre ormai non c'è da preoccuparsi. almeno che non spediscano l'hdd dentro una confezione da lettere è quasi impossibile che si rompa durante il trasporto visto che è spento.
Raga segnalo che domani, parlo di Foggia e anche Bari che io sappia, c'è il 20% di sconto all'Ipercoop, quindi se uno vuole approfittare si può prendere la 160gb a 239€. Sono andato già stasera ma mi sa che le 160gb erano tutte belle che finite a meno che non ne avevano pure in magazzino.
Poi lo sconto di cui parlavo poco tempo fa è che a Trony dalle mie parti anche c'è lo sconto per i possessori di greencard del 20%, quindi ps3 160gb da 299 a 239€. Però mi sa che lascio perdere entrambe le offerte e aspetterò che magari le slim scendano al prezzo di 199. Mi incavolerei abbastanza se il 12/12, fra poco, al VGA, l'annuncio che dovranno fare sarebbe quello di abbassare il prezzo. Tanto il gioco principale per cui mi comprerei la Ps3 sarebbe solo Socom. Per tutti gli altri c'è anche il PC.
Ci tenevo anche a chiarire, per l'utente stgww, che quando ho scritto
Non capisco perchè alcuni fanno finta di niente
alla risposta sulle differenze tra 120 e 160gb, lo sfogo non era chiaramente rivolto a lui :D .
Segnalo anche che tempo fa all'ipercoop si vendeva call of duty black ops a 39€ a pochi giorni dalla data di uscita! :eek: T-T
Ducatino
28-11-2010, 08:43
:rotfl:
cioè non li compri online perchè hai paura che si danneggino durante il trasporto ? se si, secondo te al negozio dove lo vai a comperare fisicamente come gli arrivano gli hdd ? ovviamente tramite trasporto, quindi il rischio di rottura è sempre il medesimo.
inoltre ormai non c'è da preoccuparsi. almeno che non spediscano l'hdd dentro una confezione da lettere è quasi impossibile che si rompa durante il trasporto visto che è spento.
è ovvio che una quanlche spedizione la subiscano sempre...mi sembra scontato sottolinearlo :O
quello che però non tieni conto è che nel caso di acquisti online avrai sempre un +1 nel conto totale spedizione merce ;)
e poi altro fattore determinante: se il disco ha qualche problema o semplicemente non è compatibile io prendo vado in negozio PARLO COL TIZIO FACCIA A FACCIA e me lo faccio cambiare...
per fartelo cambiare via online prima bisogna accendere un cero alla madonna e poi FORSE ti prenderanno in considerazione entro qualche mese :asd:
alvaruccio
29-11-2010, 09:30
ragazzi sperare di trovarla a 200 euro in qualche offerta natalizia è pura utopia ? :D
ragazzi sperare di trovarla a 200 euro in qualche offerta natalizia è pura utopia ? :D
E' quello che spero anche io, almeno siamo in due, va be altrimenti la prendo dopo le festività non è un problema per me fino marzo che esce infamous 2 XD
ma non viene aggiornata la prima pag ?
Mi incavolerei abbastanza se il 12/12, fra poco, al VGA, l'annuncio che dovranno fare sarebbe quello di abbassare il prezzo.
Non credo che abbassino il prezzo ufficiale della console proprio in corrispondenza del Natale.
A Natale, si sa, le console vanno via come il pane ed a qualunque prezzo per cui credo che quelli di Sony aspetteranno marzo-aprile per comunicare un nuovo prezzo.
Quello che spero è invece una superofferta o un sottocosto di qualche grossa catena di elettronica come successe un anno fa quando veniva venduta a 199€.
Offerta (se cosi la vogliamo chiamare....)
Unieuro : PS3 320 GB + 2 PAD inclusi + Killzone 2 a 299 € . 2000 pezzi.
Non è malvagia! Solo i due pad sono 110 €!!
40 € per Killzone e fanno 150 €
150 € per la PS3 col disco da 320 GB è super
EDIT: uno dei pad è cmq compreso con la console, quindi ho sbagliato i conti.
La console 320GB verrebeb quindi 200 €
Attenti: uno dei due pad non è originale Sony ma è della Under Control:read:
è ovvio che una quanlche spedizione la subiscano sempre...mi sembra scontato sottolinearlo :O
quello che però non tieni conto è che nel caso di acquisti online avrai sempre un +1 nel conto totale spedizione merce ;)
e poi altro fattore determinante: se il disco ha qualche problema o semplicemente non è compatibile io prendo vado in negozio PARLO COL TIZIO FACCIA A FACCIA e me lo faccio cambiare...
per fartelo cambiare via online prima bisogna accendere un cero alla madonna e poi FORSE ti prenderanno in considerazione entro qualche mese :asd:
sei semplicemente una persona che si fida poco a comperare online. (non che ci sia del male, semplicemente forse un pò di paura c'è sempre al primo acquisto).
io ormai ci avrò comperato migliaia di €, dalla macchinetta fotografica, all'hdd, alla scheda video al videogioco e se ti affidi a negozi seri, comperare online è come comperare in un negozio fisico, anzi delle volte anche meglio visto che ti sostituiscono subito il prodotto se difettoso entro 8gg.
non compatibile poi di cosa ? un disco da 2,5 sata (per la ps3) è un disco da 2,5 sata, che problemi di compatibilità vuoi avere ? :D
E' quello che spero anche io, almeno siamo in due, va be altrimenti la prendo dopo le festività non è un problema per me fino marzo che esce infamous 2 XD
l'anno scorso sotto natale era scesa a 199€ al mediaworld... speriamo che bissino.
Mr_Burns
30-11-2010, 08:15
Questa le batte tutte:
PS3 120GB a 182€.
L'ho ordinata ma mi sembra puzza di "sola".
http://www.eprice.it/Console-PS3-PLAYSTATION/s-2319796?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_T_5700
SUPERALEX
30-11-2010, 08:20
Questa le batte tutte:
PS3 120GB a 182€.
http://www.eprice.it/Console-PS3-PLAYSTATION/s-2319796?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_T_5700
grandissimooooooooooooo nn è una sola eprice è fidatissimo ci ho comprato un sacco di volte poi è comodo che vai a ritirare di persona quindi posso vedere coi miei occhi...cmq penso che le stessero x finire e quindi han deciso di liberarsene
Questa le batte tutte:
PS3 120GB a 182€.
grandissimooooooooooooo nn è una sola eprice è fidatissimo ci ho comprato un sacco di volte poi è comodo che vai a ritirare di persona quindi posso vedere coi miei occhi...cmq penso che le stessero x finire e quindi han deciso di liberarsene
sembra essere già esaurita...
SUPERALEX
30-11-2010, 08:31
ahahahaah ho preso l'ultimaaaaaaaaaaaaaa
Questa le batte tutte:
PS3 120GB a 182€.
E mi sono fatto il regalo di Natale. Anche se non è disponibile si può cmq ordinare allo stesso prezzo. Spero arrivi presto...
@Mr_Burns
Grazie mille per la dritta.
------------
Pagata in tutto 186€ da ritirare e pagare "a mano". Consiglio a tutti quelli interessati di approfittare dell'offerta.
Mr_Burns
30-11-2010, 09:01
E mi sono fatto il regalo di Natale. Anche se non è disponibile si può cmq ordinare allo stesso prezzo. Spero arrivi presto...
@Mr_Burns
De nada ;)
Adesso dovremo spostarci in massa sul thread "Sfide all'ultimo sangue sul PSN";)
Scherzo ma le tag PSN dovremo scambiarcele cmq non appena le avremo. Ok?
ordinata! :D
eprice è affidabilissimo! inoltre posso ritirarla a mano presso un loro pck&pay! :D
prezzaccio!
speriamo arrivi prima del 2012 :sofico:
patrizio1982
30-11-2010, 09:42
@Mr_Burns
------------
Pagata in tutto 186€ da ritirare e pagare "a mano". Consiglio a tutti quelli interessati di approfittare dell'offerta.
tra questa e la 160 cambia solo l'HD?
Le differenze sono:
1) la capacità dell'HDD
2) Processo produttivo: sulla 120gb è 45nm, sulla 160gb è 40nm. Questo comporta una riduzione del consumo elettrico (da 73W a 60W).
3) la porta HDMI. Sulla 160gb è 1.4 nativa mentre sulla 120gb è 1.3 ma viene emulata via software la 1.4 attraverso l'ultimo firmware.
L'HDMI 1.4 serve per trasmettere segnali 3D su un TV 3D ready.
In definitiva non ci sono differenze importanti, il consumo è di poco superiore, l'HDD è già abbastanza capiente e può essere sostituito con un qualunque HDD Sata e lo standard HDMI 1.4 lo avremo lo stesso (anche se emulato).
SUPERALEX
30-11-2010, 09:56
no la 160 e la 320 hanno l'hdmi 1.4 nativo e il processo produttivo a 40nm
patrizio1982
30-11-2010, 09:57
grazie :)
alvaruccio
30-11-2010, 10:08
ma dice non disponibile!
conviene ordinarla o va bene anche attivare il srevizio di segnalazione di quando tornerà disponibile?
SUPERALEX
30-11-2010, 10:13
io credo che nn ritornerà mai disponibile...la 120gb nn è + in produzione e ripeto penso che abbiano messo quel prezzo x liberarsi degli ultimi pezzi rimasti....se MAI dovesse tornare disponibile sarà al prezzo normale
alvaruccio
30-11-2010, 10:20
nel caso faccio l'ordine e passano non so 10 giorni e nn ho notizie lo si può annullare?
SUPERALEX
30-11-2010, 10:22
bè puoi mandare una mail e chiedere info...in giornata ti rispondono di sicuro...
io credo che nn ritornerà mai disponibile...la 120gb nn è + in produzione e ripeto penso che abbiano messo quel prezzo x liberarsi degli ultimi pezzi rimasti....se MAI dovesse tornare disponibile sarà al prezzo normale
Io invece credo che se danno la possibilità di ordinarlo vuol dire che possono procurarsi nuove unità, magari non è disponibile da loro ma dal loro fornitore c'è ancora disponibiltà.
Sul sito dice esattamente:
"L' articolo può essere comunque ordinato. I tempi di consegna vengono comunicati successivamente all'ordine."
Io ho accettato tutte le condizione del contratto e concordato con loro il prezzo di 186€.
Adesso sta a loro onorare tutte le condizioni di acquisto e se non lo facessero posso tranquillamente recedere per giusta causa.
Il sito è affidabilissimo e vedrete che non deluderà nemmeno questa volta, il mio consiglio è quello di ordinare.
-------------------------------
Ho ricevuto questa mail:
ti confermiamo che l'ordine (n. XXXXXX) che hai effettuato il 30/11/2010 è stato accettato.
TOTALE ORDINE € 186,40
alvaruccio
30-11-2010, 10:25
ho scritto se nel caso passasse molto tempo potessi annullare l'ordine...vedo cosa rispondono e poi procedo!
patrizio1982
30-11-2010, 10:32
aspetterò qualcosa sulla 160 a sto punto...
Io invece credo che se danno la possibilità di ordinarlo vuol dire che possono procurarsi nuove unità, magari non è disponibile da loro ma dal loro fornitore c'è ancora disponibiltà.
"L' articolo può essere comunque ordinato. I tempi di consegna vengono comunicati successivamente all'ordine."
Io ho accettato tutte le condizione del contratto e concordato con loro il prezzo di 186€.
Adesso sta a loro onorare tutte le condizioni di acquisto e se non lo facessero posso tranquillamente recedere per giusta causa.
Il sito è affidabilissimo e vedrete che non deluderà nemmeno questa volta, il mio consiglio è quello di ordinare.
Ho ricevuto questa mail:
ti confermiamo che l'ordine (n. XXXXXX) che hai effettuato il 30/11/2010 è stato accettato.
TOTALE ORDINE € 186,40
ho scritto se nel caso passasse molto tempo potessi annullare l'ordine...vedo cosa rispondono e poi procedo!
ho telefonato a un amico per segnalargli l'offerta. attendo ulteriori vostre informazioni riguardo agli ordini. Al mio amico ho dato il numero telefonico dei pick and pay. Sul sito risulta non disponibile...
grazie
SUPERALEX
30-11-2010, 11:08
Ho ricevuto questa mail:
TOTALE ORDINE € 186,40
ma se ti va bene buon x te...xò temo che ti scriveranno dicendo che nn è + disponibile..cmq vedremo
ma se ti va bene buon x te...xò temo che ti scriveranno dicendo che nn è + disponibile..cmq vedremo
Per adesso mi hanno confermato l'ordine e nella pagina personale mi confermano che l'ordine è in gestione.
Continuerò ad aggiornarvi sull'ordine e rimango ottimista.
ho telefonato a un amico per segnalargli l'offerta. attendo ulteriori vostre informazioni riguardo agli ordini. Al mio amico ho dato il numero telefonico dei pick and pay. Sul sito risulta non disponibile...
grazie
Se il tuo amico è realmente interessato all'acquisto io consiglio di procedere con l'ordine. Il prezzo da un momento all'altro potrebbe cambiare o potrebbero bloccare gli ordini.
L'offerta è vantaggiosa e sarebbe un peccato perdersela anche perché le differenze con le nuove versioni non sono così importanti da giustificare una differenza di prezzo così elevata (sullo stesso sito la 160GB la danno 289€:eek: )
Come detto da SUPERALEX nella peggiore delle ipotesi annulleranno l'ordine.
alvaruccio
30-11-2010, 11:49
ecco cosa hanno risposto a me
Gentile Cliente,
La informiamo che se l'articolo non è disponibile ma ordinabile, i tempi variano dai 15 ai 20 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'ordine.
Potrai nell'eventualità annullare in qualunque momento
Cordiali saluti
ePRICE Customer Service
alvaruccio
30-11-2010, 11:53
effettuato l'ordine in contrassegno....
nel caso trovo qualcosa di vantaggioso lo annullo...
La informiamo che se l'articolo non è disponibile ma ordinabile, i tempi variano dai 15 ai 20 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'ordine.
Pensavo in tempi più brevi.
effettuato l'ordine in contrassegno....
nel caso trovo qualcosa di vantaggioso lo annullo...
Giusto, per adesso ci assicuriamo questo. Se poi ci sono offerte ugualmente interessanti possiamo sempre annullare l'ordine.
offerte su xbox 360 slim lt con hdd 250 e kinect ?
offerte su ps3 ?
Aspetto che cala il prezzo della 160.
Ma la promozione Mediaworld è finita?
Voglio prendermi un PS3, ma offerte non ce ne sono?
se sei di napoli vai alla metro medimax
ps3 320gb piu' pes 2011 = sotto costo 289
ma secondo me saranno esaurite.
su marcopolo sono esaurite le xbox in offerta.
Gentile Cliente,
Potrai nell'eventualità annullare in qualunque momento
Cordiali saluti
ePRICE Customer Service
Pensavo in tempi più brevi.
Giusto, per adesso ci assicuriamo questo. Se poi ci sono offerte ugualmente interessanti possiamo sempre annullare l'ordine.
il mio amico in questione ha telefonato, anche a lui hanno detto 15-20 giorni di attesa. Come voi procede con l'ordine, ma la ritira in un pick and pay. Appena avrò novità le scriverò qui, ciao.
alvaruccio
30-11-2010, 15:29
il mio amico in questione ha telefonato, anche a lui hanno detto 15-20 giorni di attesa. Come voi procede con l'ordine, ma la ritira in un pick and pay. Appena avrò novità le scriverò qui, ciao.
dal sito l'hanno tolta...
l'ordine me lo da in gestione...che dire teniamoci aggiornati qui!
mi sa che hanno esagerato :sofico:
comunque anche a me lo da ancora in gestione...
speriamo solo che arrivi :read:
Mr_Burns
30-11-2010, 15:55
Ho vissuto una sitazione simile l'anno scorso con Marcopolo Shop.
Sul sito era disponibile la PS3Fat 80GB con Batman Begins, ho effettuato l'ordine ma poi non è più arrivato.
Spero che siano più corretti questi di eprice. Controllerò il contratto e le condizioni di vendita se non trovo nessuna clausola pretendo ed esigo la mia PS3. Al massimo mi posso accontentare di una da 160GB o da 250Gb o 320GB :sofico:
mar81 cosa avete preso ?
ps3 slim 120GB a 183euri :O
ah che affare link ?
offerta scaduta!
Delle offerte attuali la migliore mi sembra quella del grancasa: 289 la 160gb con cavo hdmi e psn card che non so cosa sia
Io potrei prendere ps3 320 gb bundle con uncharted 2 + 2 joypad originali sony a 299 con lo sconto.
Ciao a tutti
Anch'io stamattina ho fatto in tempo ad effettuare l'ordine su Eprice.
Ho comprato tantissimo materiale da loro,anche non disponibile, ed è sempre arrivato tutto.
Con un'offerta del genere anche se devo aspettare una ventina di giorni non sarebbe un problema......tanto c'è sempre la mia amata Wii!
Ciao
Stone Cold
30-11-2010, 16:44
Io potrei prendere ps3 320 gb bundle con uncharted 2 + 2 joypad originali sony a 299 con lo sconto.
Posso chiederti dove hai trovato questa offerta? Io sarei interessato ad un bundle del genere, ma l'ho visto una sola volta, e costava 349€ se non ricordo male.:(
Ducatino
30-11-2010, 16:55
ps3 slim 120GB a 183euri :O
io vi batto :D
PS3 160 GB 149 euro :read:
io vi batto :D
PS3 160 GB 149 euro :read:
dove per piacere? è ancora possibile?
se n'è accorto anche il mio amico che ha richiamato e la donna al telefono gli ha detto di controllare nei prossimi giorni perchè tornerà disponibile.
Ducatino
30-11-2010, 17:26
dove per piacere? è ancora possibile?
non più
era una promozione del mediaworld dando indietro alcuni giochi usati
l'attuale offerta migliore per una ps3 liscia?
link?
Posso chiederti dove hai trovato questa offerta? Io sarei interessato ad un bundle del genere, ma l'ho visto una sola volta, e costava 349€ se non ricordo male.:(
link?
Nessun link, ho un buono sconto diciamo così presso una nota catena che mi scade fra poco. Ma non la prenderò...
mi sa che hanno esagerato :sofico:
comunque anche a me lo da ancora in gestione...
speriamo solo che arrivi :read:
Arriverà...
Io ho mandato una mail per sapere quando era previsto il ritiro e mi hanno risposto:
"Ti informiamo che la disponibilità presso il Pick&Pay scelto è prevista indicativamente per il giorno 13/12."
SUPERALEX
30-11-2010, 19:11
ma quando avete fatto l'ordine era non disponibile oppure ce n'erano ancora?tanto x capire..l'indisponibilità è uscita dopo che avevo fatto l'ordine quindi mi fan ben sperare di averla prima
ma quando avete fatto l'ordine era non disponibile oppure ce n'erano ancora?tanto x capire..l'indisponibilità è uscita dopo che avevo fatto l'ordine quindi mi fan ben sperare di averla prima
Quando ho fatto l'ordine risultava non disponibile. Anche secondo me tu l'avrai prima, non prima di una settimana però.
Qualsiasi ordine che io ho fatto su eprice con ritiro al picknpay non è mai arrivato prima di una settimana.
SUPERALEX
30-11-2010, 20:22
no bè dipende..qualche volta anche meno...io poi ritiro nella sede operativa quindi da quel punto di vista dovrei avere dei vantaggi
alvaruccio
30-11-2010, 20:38
io l'ho presa diciamo da NON disponibile....
quindi dite che l'avremo anche noi?
io che ho fatto contrassegno siamo su quei tempi?metà dicembre?
Apocalise_21
30-11-2010, 21:39
Avrei da chiedervi un'informazione... ho trovato sul sito della Gamestop l'xbox pro (con HD da 20gb) a 89€ e la play_3 a 199€ (modello FAT con HD da 40gb)... secondo voi ne può valere la pena? Li da come usati, suppongo siano usati ricondizionati... con 1 anno di garanzia... sono nuovo sul fronte Gamestop.. che dite posso fidarmi? Qualcuno ha avuto mai esperienze in merito? Mi interessa sopratutto l'xbox, ma ho paura di incappare nei tristemente famosi 3 led rossi...:help:
ma secondo voi sotto natale usciranno tante altre offerte oppure i prezzi scendono dopo natale ?
Ho vissuto una sitazione simile l'anno scorso con Marcopolo Shop.
Sul sito era disponibile la PS3Fat 80GB con Batman Begins, ho effettuato l'ordine ma poi non è più arrivato.
Spero che siano più corretti questi di eprice. Controllerò il contratto e le condizioni di vendita se non trovo nessuna clausola pretendo ed esigo la mia PS3. Al massimo mi posso accontentare di una da 160GB o da 250Gb o 320GB :sofico:
a me è arrivata dopo un mese :)
no bè dipende..qualche volta anche meno...io poi ritiro nella sede operativa quindi da quel punto di vista dovrei avere dei vantaggi
Hai preso l'ultima disponibile e hai la sede operativa a due passi?
Che c... che fortuna!:)
Non mi dire che ci stai già giocando?
A parte gli scherzi, fa niente che dovrò aspettare un pò.
L'importante è averla trovata ad un buon prezzo, più o meno allineato alla concorrente della MS, anche perché del bluray (a parte per i giochi) non saprei che farmene.
alvaruccio
01-12-2010, 12:41
io se arriva mi serve per pochi giochi (fifa 11) on line...x tutto il resto c'è l'xbox :D
io se arriva mi serve per pochi giochi (fifa 11) on line...x tutto il resto c'è l'xbox :D
Esattamente come me. In più voglio fare anche alcune esclusive PS3 interessanti.
SUPERALEX
01-12-2010, 12:54
Hai preso l'ultima disponibile e hai la sede operativa a due passi?
Che c... che fortuna!:)
Non mi dire che ci stai già giocando?
A parte gli scherzi, fa niente che dovrò aspettare un pò.
L'importante è averla trovata ad un buon prezzo, più o meno allineato alla concorrente della MS, anche perché del bluray (a parte per i giochi) non saprei che farmene.
io SUPPONGO di aver preso l'ultima...e lo spero...ma nn ho la certezza...cmq si il pick e pay dove vado io è anche la sede operativa..quindi se le hanno dovrebbero essere in quel magazzino
io SUPPONGO di aver preso l'ultima...e lo spero...ma nn ho la certezza...cmq si il pick e pay dove vado io è anche la sede operativa..quindi se le hanno dovrebbero essere in quel magazzino
Non so come funziona il sistema di stoccaggio di eprice.
Se vuoi toglierti il dubbio l'unico modo è mandare una mail a "infospedizioni@eprice.it" specificando il numero dell'ordine.
La risposta arriverà subito e ti diranno la data presunta di consegna.
alvaruccio
01-12-2010, 16:46
ombra se hai novità fammi sapere :D
io sono piu' indeciso del solito
dicono tutti che e piu' potente la ps3
poi vado a vedere i giochi ed escono tutti migliori sulla xbox
la differenza sta solo nei giochi che non escono su tutte e due le console oppure i giochi sono migliori sulla ps3 ?
io sono piu' indeciso del solito
dicono tutti che e piu' potente la ps3
poi vado a vedere i giochi ed escono tutti migliori sulla xbox
la differenza sta solo nei giochi che non escono su tutte e due le console oppure i giochi sono migliori sulla ps3 ?
Allora imho pressapoco le 2 console si equivalgono.
La PS3 (sapendola programmare a dovere) ha più potenza pura (il cell può dare una mano anche nel 3D), ma ripeto sapendola programmare.
L'Xbox360 ha un comparto grafico più prestante.
Quindi nei giochi multipiattaforma nel 90% dei casi (visto che programmare su xbox risulta + facile, e si fanno porting e non ottimizzazione dei giochi, ) i giochi risultano graficamente + gradevoli della controparte.
Poi se vedi uncharted 2 (esclusiva ps3) rimani a bocca aperta. ;)
con le esclusiva ps3 si rimane sempre un po' a bocca aperta sia su xbox, pc, ps3
ma che genere sarebbe? ho visto qualche video su youtube ... un mio amico dice che diventa ripetitivo ... ma dal video non pare ...
con le esclusiva ps3 si rimane sempre un po' a bocca aperta sia su xbox, pc, ps3
ma che genere sarebbe? ho visto qualche video su youtube ... un mio amico dice che diventa ripetitivo ... ma dal video non pare ...
Quello dipende dal tipo di giochi che preferisci te, se non puoi fare a meno di gears of wars vai su xbox, idem se vuoi forza motorsport 3, se invece preferisci Gran Turismo 5 o God Of War 3 vai su ps3... alla fine si decide anche sulle esclusive.. anche se poche... :stordita:
:cry: :cry: :cry:
"Gentile Cliente,
dobbiamo purtroppo informarti che il seguente prodotto da te ordinato sta uscendo dal mercato e non siamo quindi più in grado di recuperarlo dai nostri fornitori:
Playstation 3 Slim 120Gb
ePRICE desidera proporti in sostituzione il seguente articolo:
Playstation 3 Slim 160Gb
http://www.eprice.it/Console-PS3-PLAYSTATION/s-3003150
Se la nostra proposta ti soddisfa inoltra questa email a variazioni@eprice.it confermando la scelta, oppure indicando un altro prodotto di tuo gradimento.
Se invece preferisci annullare l’ordine inoltra questa email a servizioclienti@eprice.it confermando l'annullamento.
Ci scusiamo per il disguido."
patrizio1982
03-12-2010, 10:51
"Gentile Cliente,
dobbiamo purtroppo informarti che il seguente prodotto da te ordinato sta uscendo dal mercato e non siamo quindi più in grado di recuperarlo dai nostri fornitori:
Playstation 3 Slim 120Gb
Playstation 3 Slim 160Gb
Se la nostra proposta ti soddisfa inoltra questa email a variazioni@eprice.it confermando la scelta, oppure indicando un altro prodotto di tuo gradimento.
Se invece preferisci annullare l’ordine inoltra questa email a servizioclienti@eprice.it confermando l'annullamento.
a "soli" 100 € in +...
se te l'avessero proposta a un prezzo speciale... :rolleyes:
SUPERALEX
03-12-2010, 11:15
come avevo previsto....x chi aveva ordinato con il prodotto non + disponibile me lo aspettavo...ora tutto sta nel vedere se chi ha ordinato con disponibilità limitata è riuscito a beccare gli ultimi pezzi o ha incorso nel problema dell'aggiornamento di stato in ritardo....io x ora nn ho ricevuto niente quindi ci spero...
alvaruccio
03-12-2010, 11:31
email arrivata anche a me....
possiamo fare qualcosa :p ?
Arrivata anche a me!
Pessima figura da parte di eprice!!!
E non si salva la faccia facendoci anche solo una piccola offerta di rimborso!
alvaruccio
03-12-2010, 11:55
Arrivata anche a me!
piu che altro poteva offrirci la 160 giga ad un prezzo onorevole...
Ora le domande sono:
disdire o mantenere l'ordine?
tutg insieme possiamo fare qualcosa?
X ora io non disdico nulla!
"Gentile Cliente,
Playstation 3 Slim 120Gb
Playstation 3 Slim 160Gb
email arrivata anche a me....
possiamo fare qualcosa :p ?
Arrivata anche a me!
E siamo in quattro.:cry:
Purtroppo IMHO possiamo fare ben poco se non sperare in qualche altra offerta. Voi cosa avete in mente di fare?
alvaruccio
03-12-2010, 13:06
E siamo in quattro.:cry:
Purtroppo IMHO possiamo fare ben poco se non sperare in qualche altra offerta. Voi cosa avete in mente di fare?
scrivere almeno una email chiedendo la 160 giga ad un prezzo di super offerta!
scrivere almeno una email chiedendo la 160 giga ad un prezzo di super offerta!
Tentare non costa nulla. Io ci sto!
Deve essere una bella lettera di protesta nella quale si deve far capire la nostra delusione verso un sito che ha una fama così importante.
Magari è meglio continuare in PVT anche perché dovremo scambiarci i nostri dati.
alvaruccio
03-12-2010, 13:33
possiamo mandarla ognuno cosi mettendo i proprio dati...
io sottoscritto.....avendo acquistato la ps3 da 120 giga mi sento preso in giro non tanto per la mancata disponibilità ma piu che altro per avermi offerto la 160 giga a 100 euro in piu.
da un sito sempre serio e preciso come il vostro mi sarei aspettato un diverso trattamento.
della stessa mia idea sono anche altri amici in rete che sono incappati nello stesso incoveniente(infatti abbiamo scritto questa lettera insieme)
se potete porre rimedio magari offrendoci la ps3 160 giga ad un prezzo simile all'offerta precendente ne saremo molto grati e ne guadagnerete sicuramente in pubblicità.
distinti saluti
(proprio nome :P )
CHE NE DITE?
la mandiamo a serviziclienti ecc ecc
va bene per voi?
SUPERALEX
03-12-2010, 13:44
nn credo otterrete risultati...avendo ordinato con prodotto NON DISPONIBILE quindi il prodotto nn doveva già esserci...e cmq preso dal regolamento:
"La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo ePRICE si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato."
alvaruccio
03-12-2010, 13:54
nn credo otterrete risultati...avendo ordinato con prodotto NON DISPONIBILE quindi il prodotto nn doveva già esserci...e cmq preso dal regolamento:
"La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo ePRICE si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato."
lo so ma tentar non nuoce!
il fatto è che l'ordine è stato accettato anche se il prodotto non era disponibile....
a me dispiace relativamente perchè non ho ancora pagato un cent, ma quelli che magari hanno già pagato tutto? ora dovrebbero scucire altri 100E? :rolleyes:
SUPERALEX
03-12-2010, 14:18
ovviamente se annulli ti stornano l'importo...infatti l'unico problema è che fanno fare l'ordine anche se c'è NON DISPONIBILE...questa cosa andrebbe cambiata...xò è anche vero che questo è un caso particolare in quanto è un prodotto fuori produzione quindi nn rifornibile....mentre negli altri casi basta aspettare che arrivino nuove scorte...x questo loro hanno la politica di accettare tutti gli ordini x poi nel caso avvisare della disdetta...certo è che data la particolare offerta sul particolare prodotto potevano premunirsi e bloccare tutti gli ordini o togliere proprio il prodotto un pò + presto..
Apocalise_21
03-12-2010, 18:36
Posto qui il mio ultimo acquisto: http://www.gamestop.it/31913_Ps3_PS3_Slim_120GB.aspx
sono andato sul sito della Gamestop intenzionato a comprare l'xbox re-play... peccato (o forse meglio dire "peccato") che fosse finito.. allora mi sono messo a fare un giro veloce per il sito e ho trovato la ps3 Slim con hd da 120gb a solo 20€ spedita... :eek: tralaltro prodotto nuovo... al chè ho pensato di acquistarla... se è una fregatura avrò perso 20€... non riesco a capire la cosa comunque... che dite è una ciofeca o ho avuto un colpo di :ciapet: ?
Speriamo il bene... =/
lleyton76
03-12-2010, 18:37
certo ottima offerta questa di eprice, peccato per il casino, comunque io avevo sentito qualche mese fa che il prezzo della play 3 nel giro di qualche mese sarebbe calato almeno di una cinquantina di euro, voi sapete nulla?:confused:
Apocalise_21
03-12-2010, 18:41
certo ottima offerta questa di eprice, peccato per il casino, comunque io avevo sentito qualche mese fa che il prezzo della play 3 nel giro di qualche mese sarebbe calato almeno di una cinquantina di euro, voi sapete nulla?:confused:
io l'ho appena comprata (10 minuti fa..) a 20€ su gamestop... ora sto cercando di capire se era una truffa da striscia la notizia ho è il mio giorno fortunato!
lleyton76
03-12-2010, 18:49
io l'ho appena comprata (10 minuti fa..) a 20€ su gamestop... ora sto cercando di capire se era una truffa da striscia la notizia ho è il mio giorno fortunato!
in che senso 20 euro, ma cos'era ??????? euro:eek:
Apocalise_21
03-12-2010, 18:58
al link di sopra... volevo guardare le offerte che c'erano e prima ho visto l'xbox replay (quella che dovevo prendere io a 89€) che era scesa a 50€, anche se non era disponibile (senò l'avrei presa e felice e contento non mi sarei accorto della play3.... poi ho trovato prima la slim a 150€ (con hd da 160gb) e poi questa con hd da 120gb a 20€.... che sia il mio giorno fortunato?
lleyton76
03-12-2010, 19:15
al link di sopra... volevo guardare le offerte che c'erano e prima ho visto l'xbox replay (quella che dovevo prendere io a 89€) che era scesa a 50€, anche se non era disponibile (senò l'avrei presa e felice e contento non mi sarei accorto della play3.... poi ho trovato prima la slim a 150€ (con hd da 160gb) e poi questa con hd da 120gb a 20€.... che sia il mio giorno fortunato?
ho visto sarebbe questo, ma sei sicuro che ti danno veramente la play 3, mi pare una cosa strana
http://www.gamestop.it/31913_Ps3_PS3_Slim_120GB.aspx
alvaruccio
03-12-2010, 19:23
ovviamente se annulli ti stornano l'importo...infatti l'unico problema è che fanno fare l'ordine anche se c'è NON DISPONIBILE...questa cosa andrebbe cambiata...xò è anche vero che questo è un caso particolare in quanto è un prodotto fuori produzione quindi nn rifornibile....mentre negli altri casi basta aspettare che arrivino nuove scorte...x questo loro hanno la politica di accettare tutti gli ordini x poi nel caso avvisare della disdetta...certo è che data la particolare offerta sul particolare prodotto potevano premunirsi e bloccare tutti gli ordini o togliere proprio il prodotto un pò + presto..
l'email lo mandata spero mi rispondano almeno non con una risposta automatica....
possiamo mandarla ognuno cosi mettendo i proprio dati...
io sottoscritto.....avendo acquistato la ps3 da 120 giga mi sento preso in giro non tanto per la mancata disponibilità ma piu che altro per avermi offerto la 160 giga a 100 euro in piu.
da un sito sempre serio e preciso come il vostro mi sarei aspettato un diverso trattamento.
della stessa mia idea sono anche altri amici in rete che sono incappati nello stesso incoveniente(infatti abbiamo scritto questa lettera insieme)
se potete porre rimedio magari offrendoci la ps3 160 giga ad un prezzo simile all'offerta precendente ne saremo molto grati e ne guadagnerete sicuramente in pubblicità.
distinti saluti
(proprio nome :P )
CHE NE DITE?
la mandiamo a serviziclienti ecc ecc
va bene per voi?
Io sono d'accordo.
Anche perchè l'offerta l'hanno fatta loro e non io!
Il fatto che il prodotto non fosse disponibile non mi sembra giustifichi
questo comportamento visto che mi è già capitato altre volte
di acquistare merce non disponibile e vedermi accettato l'ordine.
Oltretutto nella mail viene chiesto di cancellare l'ordine inviando una mail
al loro servizio clienti...Anche questo mi sembra strano.
Se la merce è assolutamente irreperibile l'ordine dovrebbe essere
cancellato automaticamente da eprice,no?
Secondo me qualcuno di Eprice ha sbagliato a fare i conti o non si
aspettavano in una mattinata tutte queste richieste.
@alvaruccio:
@mar81:
@laky76:
Solo ora ho potuto buttare giù una letterina che se volete possiamo mandare a quelli di Eprice.
Non spero molto in un miracolo ma sono curioso di vedere come risponderanno.
La lettera è questa:
-----------------------------------------------------------------------------------------
Nome e cognome A
Indirizzo mail
Ordine n. XXXXX
Spett.le
Servizio Clienti – Eprice
Scrivo la presente in nome e conto del sottoscritto e dei sig.ri B, C, D.
In data 30/11/2010 abbiamo acquistato da Voi in tempi e modalità differenti il prodotto Sony Playstation 3 – 120GB al prezzo di 182,50€ al netto delle spese di spedizione.
L'ordine è stato da Voi confermato con regolare mail di notifica ai rispettivi indirizzi di posta elettronica.
Il giorno 03/12/2010 il Vs servizio clienti ha comunicato l'impossibilità di onorare il contratto di acquisto a causa della indisponibilità del suddetto articolo, proponendo in sostituzione un prodotto del tutto simile, eccettuata la presenza di un hard disk di capienza leggermente maggiore, ad un prezzo decisamente più elevato.
La modalità ambigua con cui avete agito, dapprima confermando l'ordine e indicando in alcuni casi anche una data indicativa per la consegna dell'articolo e successivamente comunicando l'indisponibilità dello stesso, ha causato diverse situazioni di malcontento che vado ad elencare:
1) Alcuni di Noi hanno acquistato la console come regalo natalizio da consegnare entro la data del 25 dicembre. Adesso a causa dell'elevato costo della nuova offerta si vedono costretti a orientarsi verso altro, confidando che le consegne vengano effettuate comunque entro Natale.
2) Alcuni di Noi certi del regolare acquisto effettuato sul Vs. sito hanno acquistato prodotti compatibili con la console, ed a tutt'oggi si ritrovano quindi con videogames e perifiche inutilizzabili.
Ribadisco che l'articolo proposto in sostituzione ha un prezzo troppo elevato rispetto a quello da Noi scelto e per questo non può essere considerato una vera alternativa.
Vi comunico inoltre che siamo venuti a conoscenza della Ns comune esperienza con la Vs ditta attraverso un sito internet liberamente consultabile.
Sentendoci in qualche modo ingannati e delusi dal trattamento riservatoci abbiamo deciso di comune accordo di inviare questa mail nel tentativo di far valere i Ns diritti di acquirenti.
In attesa di un Vs riscontro ed augurandoci un Vs tentativo al fine di cercare di risolvere nel miglior modo possibile questa situazione e di ristabilire il rapporto di fiducia che avevamo in precedenza nei confronti del Vs e-shop, porgiamo
distinti saluti.
Al fine di facilitarvi nel dar seguito a questa mail Vi comunichiamo i Ns. rispettivi indirizzi mail:
Nome e cognome A
Ordine n. XXXXX
Email: "xxxxx@yyyyyy.it"
Nome e cognome B
Ordine n. XXXXX
Nome e cognome C
Ordine n. XXXXX
Nome e cognome D
Ordine n. XXXXX
----------------------------------------------------------------------------------------
Se siete d'accordo inviatemi per PM il vostro nome e cognome, il numero dell'ordine e la mail che usate per comunicare con eprice.
Inoltre ditemi anche se volete apportate modifiche alla lettera.
anche a me la dava a 150 ma poi nel carrello si è trasformata in 279:fagiano: e ora non la trovo più:fagiano: :fagiano:
cmq a 20 euro devono aver cannato qualcosa, nessuno ti regala niente in questo mondo
comunque spero per te;)
potevi ordinare anche il pad real trigger sotto i 3 euri:sofico:
secondo me o è una mossa per far andare gente nel loro sito o il webdesigner si è fumato il silicio di tutte le pleistescion:O
lleyton76
03-12-2010, 19:32
anche a me la dava a 150 ma poi nel carrello si è trasformata in 279:fagiano: e ora non la trovo più:fagiano: :fagiano:
cmq a 20 euro devono aver cannato qualcosa, nessuno ti regala niente in questo mondo
comunque spero per te;)
si idem a me a 150, ma non mi sono fidato mi sembra una cosa un pò strana, non l'ho ordinata, ora anche a me è sparito il carrello con tutto, fosse stata quella da 20 euro avrei anche rischiato, ma 150 euro non le butto:D
si idem a me a 150, ma non mi sono fidato mi sembra una cosa un pò strana, non l'ho ordinata, ora anche a me è sparito il carrello con tutto, fosse stata quella da 20 euro avrei anche rischiato, ma 150 euro non le butto:D
o me l'han soffiata sotto il naso...:stordita: :(
però nel carrello compariva solo la 279, a te visualizzava il totale di 150?
cmq se guardi il RE-Play sono molto più costose di queste nuove a prezzo follia
la cosa puzza:rolleyes:
lleyton76
03-12-2010, 19:39
o me l'han soffiata sotto il naso...:stordita: :(
però nel carrello compariva solo la 279, a te visualizzava il totale di 150?
cmq se guardi il RE-Play sono molto più costose di queste nuove a prezzo follia
la cosa puzza:rolleyes:
si a me rimaneva la scritta 150, però devo essere sincero non mi sono fidato:mbe:
si a me rimaneva la scritta 150, però devo essere sincero non mi sono fidato:mbe:
facevi un bel contrassegnino, tanto i soldi non possono fregarseli, chiedevi il riborso al max...
comunque se devi vivere nel terrore hai fatto bene
forse io l'avrei presa... ma ci avrei pensato parecchio...e l'avrei persa:p
maledetto GT5:mad:
Io la stavo per ordinare, perchè l'hanno TOLTA! :muro:
lleyton76
03-12-2010, 19:51
Io la stavo per ordinare, perchè l'hanno TOLTA! :muro:
può darsi che ne abbiano messe pochissime, che ti devo dire, lo sapremo nei prossimo giorni se chi l'ha ordinata la riceve veramente
Apocalise_21
03-12-2010, 19:52
beh ora è tornata a 279,98€.... anche se non risulta disponibile... in ogni caso c'è da dire che ho rischiato solo perchè erano 20€... mal che vada richiedo il rimborso... carta canta...:read: oppure li perderò... mi roderà, ma chi non risia non rosica! :sofico:
Speriamo bene...
beh ora è tornata a 279,98€.... anche se non risulta disponibile... in ogni caso c'è da dire che ho rischiato solo perchè erano 20€... mal che vada richiedo il rimborso... carta canta...:read: oppure li perderò... mi roderà, ma chi non risia non rosica! :sofico:
Speriamo bene...
no! hai fatto benissimo, i soldi non possono ciularteli, ci son leggi a tutela del consumatore
:sperem: per te ;)
lleyton76
03-12-2010, 19:57
Speriamo bene...
hai fatto bene, per quella da 20 euro lo avrei fatto anche io, ma già non c'era più, mentre 150 non me la sono sentita, facci sapere come è andata poi,ciao;)
Ps3 real triggers è ancora disponibile a 2,98. Secondo me hanno fatto i ruffiani :mad: . Se qualcuno vuole provare..
Se siete d'accordo inviatemi per mail il vostro nome e cognome, il numero dell'ordine e la mail che usate per comunicare con eprice.
Per adesso ho ricevuto due adesioni, aspetto un pò per far si che anche gli altri interessati leggano il mio post. Più siamo, meglio è...
PS: Se per privacy non volete darmi la Vs mail va bene lo stesso.
Apocalise_21
03-12-2010, 21:05
no! hai fatto benissimo, i soldi non possono ciularteli, ci son leggi a tutela del consumatore
:sperem: per te ;)
Si si infatti... come dicevo prima CARTA CANTA! :read: speriamo il bene...
hai fatto bene, per quella da 20 euro lo avrei fatto anche io, ma già non c'era più, mentre 150 non me la sono sentita, facci sapere come è andata poi,ciao;)
In ogni caso ho pensato a come può essere implementato un sistema simile.. (si lo so è una nerdata... colpa di ingegneria :sofico: )... cmq secondo me una volta che il pagamento è effettuato e l'ordine viene inviato/passato al "settore" di gamestop che amministra le spedizione, al magazzino per intenderci... se così fosse secondo me non dovrebbero fare particolari controlli per vedere se qualcuno ha avuto prezzi particolarmente vantaggiosi o altro.... :O confido ancora che sia stato un errore...ma confido anche nella buona sorte....:Prrr:
Comunque vi farò sapere! ;)
alvaruccio
03-12-2010, 21:23
@alvaruccio:
@mar81:
@laky76:
Solo ora ho potuto buttare giù una letterina che se volete possiamo mandare a quelli di Eprice.
Non spero molto in un miracolo ma sono curioso di vedere come risponderanno.
La lettera è questa:
-----------------------------------------------------------------------------------------
Nome e cognome A
Indirizzo mail
Ordine n. XXXXX
Spett.le
Servizio Clienti – Eprice
Scrivo la presente in nome e conto del sottoscritto e dei sig.ri B, C, D.
In data 30/11/2010 abbiamo acquistato da Voi in tempi e modalità differenti il prodotto Sony Playstation 3 – 120GB al prezzo di 182,50€ al netto delle spese di spedizione.
L'ordine è stato da Voi confermato con regolare mail di notifica ai rispettivi indirizzi di posta elettronica.
Il giorno 03/12/2010 il Vs servizio clienti ha comunicato l'impossibilità di onorare il contratto di acquisto a causa della indisponibilità del suddetto articolo, proponendo in sostituzione un prodotto del tutto simile, eccettuata la presenza di un hard disk di capienza leggermente maggiore, ad un prezzo decisamente più elevato.
La modalità ambigua con cui avete agito, dapprima confermando l'ordine e indicando in alcuni casi anche una data indicativa per la consegna dell'articolo e successivamente comunicando l'indisponibilità dello stesso, ha causato diverse situazioni di malcontento che vado ad elencare:
1) Alcuni di Noi hanno acquistato la console come regalo natalizio da consegnare entro la data del 25 dicembre. Adesso a causa dell'elevato costo della nuova offerta si vedono costretti a orientarsi verso altro, confidando che le consegne vengano effettuate comunque entro Natale.
2) Alcuni di Noi certi del regolare acquisto effettuato sul Vs. sito hanno acquistato prodotti compatibili con la console, ed a tutt'oggi si ritrovano quindi con videogames e perifiche inutilizzabili.
Ribadisco che l'articolo proposto in sostituzione ha un prezzo troppo elevato rispetto a quello da Noi scelto e per questo non può essere considerato una vera alternativa.
Vi comunico inoltre che siamo venuti a conoscenza della Ns comune esperienza con la Vs ditta attraverso un sito internet liberamente consultabile.
Sentendoci in qualche modo ingannati e delusi dal trattamento riservatoci abbiamo deciso di comune accordo di inviare questa mail nel tentativo di far valere i Ns diritti di acquirenti.
In attesa di un Vs riscontro ed augurandoci un Vs tentativo al fine di cercare di risolvere nel miglior modo possibile questa situazione e di ristabilire il rapporto di fiducia che avevamo in precedenza nei confronti del Vs e-shop, porgiamo
distinti saluti.
Al fine di facilitarvi nel dar seguito a questa mail Vi comunichiamo i Ns. rispettivi indirizzi mail:
Nome e cognome A
Ordine n. XXXXX
Nome e cognome B
Ordine n. XXXXX
Nome e cognome C
Ordine n. XXXXX
Nome e cognome D
Ordine n. XXXXX
----------------------------------------------------------------------------------------
Se siete d'accordo inviatemi per PM il vostro nome e cognome, il numero dell'ordine e la mail che usate per comunicare con eprice.
per me va bene ti mando i miei dati!
Leggendo questo thread si può capire quanto può essere complicato comprare una console...
C'è gente che si coalizza per prendersela contro un e-shop, c'e gente che sfrutta errori del webmaster di un altro sito.
Perché succede questo? Secondo me perché il prezzo di mercato di PS3 è troppo alto.
Mi ricordo che comprai la X360 Arcade nel lontano aprile 2008 (tra un pò la piccolina farà 3 anni) e la pagai 199€ da un negozio fisico.
Ed ero soddisfatto.
A mio parere il prezzo in rapporto a ciò che offriva la console era giusto.
Ed aggiungo che non approfittai di nessuna offerta speciale: era il prezzo di listino ufficiale che per l'esattezza era 199,99€ ed io corsi a prenderlo in un negozio che dava il minor prezzo garantito (per la cronaca 199,98€).
Ricordo ancora che pagai con 4 banconote da 50€ e che la commessa non mi diede resto:mad:
per me va bene ti mando i miei dati!
Ok. Adesso siamo in 4. Aspetto ancora un altro utente che manca all'appello e che non ha ancora avuto modo di vedere il mio post, poi procedo.
alvaruccio
03-12-2010, 21:43
Leggendo questo thread si può capire quanto può essere complicato comprare una console...
C'è gente che si coalizza per prendersela contro un e-shop, c'e gente che sfrutta errori del webmaster di un altro sito.
Perché succede questo? Secondo me perché il prezzo di mercato di PS3 è troppo alto.
Mi ricordo che comprai la X360 Arcade nel lontano aprile 2008 (tra un pò la piccolina farà 3 anni) e la pagai 199€ da un negozio fisico.
Ed ero soddisfatto.
A mio parere il prezzo in rapporto a ciò che offriva la console era giusto.
Ed aggiungo che non approfittai di nessuna offerta speciale: era il prezzo di listino ufficiale che per l'esattezza era 199,99€ ed io corsi a prenderlo in un negozio che dava il minor prezzo garantito (per la cronaca 199,98€).
Ricordo ancora che pagai con 4 banconote da 50€ e che la commessa non mi diede resto:mad:
Ok. Adesso siamo in 4. Aspetto ancora un altro utente che manca all'appello e che non ha ancora avuto modo di vedere il mio post, poi procedo.
si cmq domani è sabato....puoi attendere fino a domenica sera visto che stanno chiusi...ciao :D
si cmq domani è sabato....puoi attendere fino a domenica sera visto che stanno chiusi...ciao :D
Hai ragione, non cambia nulla ma prima lo faccio meglio è.
Non appena ho l'ok dell'altro utente impacchetto tutto e mando la mail.
Poi lunedi mattina (si spera) avremo la risposta. :banned:
Hai ragione, non cambia nulla ma prima lo faccio meglio è.
Non appena ho l'ok dell'altro utente impacchetto tutto e mando la mail.
Poi lunedi mattina (si spera) avremo la risposta. :banned:
hai pm :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.