View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Segnalazioni Offerte
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
vedrete che fioccheranno le offerte ... è naturale
come fanno a mantenere il prezzo ufficiale di 399.00 .... con poi i nuovi bundle in arrivo con 80 Gb e gioco a 499.00 ...scenderanno anche quelli
ma queste novita quando si vedranno? Ci sono date certe? Io non riesco ancora a trovare una buona offerta sulla 40gb...
ma queste novita quando si vedranno? Ci sono date certe? Io non riesco ancora a trovare una buona offerta sulla 40gb...
quoto.....!
per trovare offerte bisogna girare parecchio... io ad esempio avevo sfruttato molto tempo addietro ( ai tempi della PS3 60 Gb a 600 euro) uno sconto del 20% di Auchan sul reparto elettronico.. ed ecco la PS3 60 GB a 480 euro.
si ma girando molto con quello che costa la benzina alla fine ti viene pagato lo stesso a prezzo pieno o quasi cio' che cerchi.La vera offerta e' quella che uno trova vicino casa o per caso quando e' in un posto per altri motivi...se cominci a girare tutti i centri commerciali del circondario fai andare via solo di carburante 20€ volta!e se due o tre volte non trovi nulla..vedi come sale la spesa!
LolloHup86
17-03-2008, 13:28
Ho io una offertona x te...iperstore di Rieti ps3 liscia impolverata che sta lì da 10 anni a 399...vai e prendila è un affare...altrimenti ti vendo la mia a 900 euro ed è un prezzo da amico...
killbill
20-03-2008, 10:23
raga ma su play.com noi possiamo comprare in £? perché la conversione in € che fanno loro è scandalosa, si fregano un sacco di soldi...
nel caso in cui non potessi comprare in £ dall'italia ci sarebbe mia sorella che vive a londra, quindi potrei fare comprare a lei i titoli che mi interessano... il dubbio a questo punto è... comprando lei da londra i giochi sarebbero in inglese? lo chiedo lo stesso anche se immagino la risposta:(
raga ma su play.com noi possiamo comprare in £? perché la conversione in € che fanno loro è scandalosa, si fregano un sacco di soldi...
nel caso in cui non potessi comprare in £ dall'italia ci sarebbe mia sorella che vive a londra, quindi potrei fare comprare a lei i titoli che mi interessano... il dubbio a questo punto è... comprando lei da londra i giochi sarebbero in inglese? lo chiedo lo stesso anche se immagino la risposta:(
1)no.
2) dipende dal gioco.
killbill
20-03-2008, 12:06
1)no.
2) dipende dal gioco.
1) non sono mica stupidi:)
se li comprasse mia sorella da londra però pagherebbe in £... no?
Raga in un negozio vicino casa vendono la ps3 40gb con R&C e Uncharted a 449€, che dite il prezzo è buono??
Nerocielo
20-03-2008, 13:48
Raga in un negozio vicino casa vendono la ps3 40gb con R&C e Uncharted a 449€, che dite il prezzo è buono??
se è con un solo sixaxis è prezzo di listino più o meno. Cmq buon prezzo secondo me ;) I 2 giochi sono veramente molto belli
Nerocielo
20-03-2008, 13:50
1) non sono mica stupidi:)
se li comprasse mia sorella da londra però pagherebbe in £... no?
i giochi ps3 sono region free e praticamente tutti hanno anche l'italiano tra le lingue ;)
se è con un solo sixaxis è prezzo di listino più o meno. Cmq buon prezzo secondo me ;) I 2 giochi sono veramente molto belli
Vorrei prenderla anche se ho sentito voci sulla 80 gb ma quando arriverà da noi?? Se ci vorrà molto prendo questa e notte , non posso aspettare altro tempo ho troppi giochi next arretrati :sofico:
bagnino89
20-03-2008, 15:35
Vorrei prenderla anche se ho sentito voci sulla 80 gb ma quando arriverà da noi?? Se ci vorrà molto prendo questa e notte , non posso aspettare altro tempo ho troppi giochi next arretrati :sofico:
Lascia perdere la 80, prenditi questa.
killerbox
20-03-2008, 15:42
mi pare giugno ... ma io sarei più riflessivo
qualcosa Sony dovrà fare dopo il ribasso della 360 ...
sulle 40 Gb qualche manovra uscirà a breve o qualche catena farà un offerta ... penso
La Sony non credo reagirà al cambio di prezzo della X360 prima di Settembre..
prendila adesso e via. Per quanto riguarda l'HD... quando ti servirà qualcosa di più dei 40 GB lo cambi tranquillamente.. e poi più tempo passa e più si abbassano i costi degli HD ;)
killbill
20-03-2008, 16:12
i giochi ps3 sono region free e praticamente tutti hanno anche l'italiano tra le lingue ;)
grazie mille dell'info:)
mi confermi che comprando da londra, nonostante sia italiana, pagherebbe in £ e non nella assurda conversione in € che fanno loro?
tanto per fare un esempio: Call of Duty 4: 39.99£(50.88€ con il cambio aggiornato a ieri) e 61.99€(il loro prezzo in €):mad:
MesserWolf
20-03-2008, 16:18
grazie mille dell'info:)
mi confermi che comprando da londra, nonostante sia italiana, pagherebbe in £ e non nella assurda conversione in € che fanno loro?
tanto per fare un esempio: Call of Duty 4: 39.99£(50.88€ con il cambio aggiornato a ieri) e 61.99€(il loro prezzo in €):mad:
di fatto ti fanno pagare la spedizione ... ciononostante resta uno degli store più economici . (per il pc ho preso giochi appena usciti a 27.99€)
killerbox
20-03-2008, 16:52
prendila adesso e via. Per quanto riguarda l'HD... quando ti servirà qualcosa di più dei 40 GB lo cambi tranquillamente.. e poi più tempo passa e più si abbassano i costi degli HD ;)
io non credo che possa aspettare mesi con questo divario di prezzo ...
vedremo
io non credo che possa aspettare mesi con questo divario di prezzo ...
vedremo
neanche io..........!
Io ad esempio prima del taglio di prezzo della 360 ero babastanza convinto di acquistare una ps3, ora con l'arcade a 199€ e con il fatto che i film in blu ray non mi interessano e quindi mi serve una console "solo" per giocarci sto puntando la 360!
Resta il fattore RROD che mi lascia perplesso, ma alla fine salvo offerte irrinunciabili per PS3 comprerò la 360!
killerbox
20-03-2008, 17:15
neanche io..........!
Io ad esempio prima del taglio di prezzo della 360 ero babastanza convinto di acquistare una ps3, ora con l'arcade a 199€ e con il fatto che i film in blu ray non mi interessano e quindi mi serve una console "solo" per giocarci sto puntando la 360!
Resta il fattore RROD che mi lascia perplesso, ma alla fine salvo offerte irrinunciabili per PS3 comprerò la 360!
le Falcon sembra abbiano superato il problema ...
comunque siamo OT perchè qui si parla di offerte PS3
Fatto dato acconto, le aveva finite , mi arriva mercoledì :O ....
Mi son detto basta ho aspettato troppo per comprarla fanxxlo le offerte future, poi ci son due gioconi che mi terranno impegnato per molto dato che non ho molto tempo per giocare.....Bhè per quanto riguarda l'hd effettivamente 40 gb non sono pochi e poi ci son sempre i WD da 250 e 320 gb:cool:
sparpacellone
27-03-2008, 12:34
console + gt5 a 399 sul mediaworld online
ciao
console + gt5 a 399 sul mediaworld online
ciao
non è un'offerta questa visto che di listino questo bundle costa 399 euro..
non è un'offerta questa visto che di listino questo bundle costa 399 euro..
Concordo
H. LeMans
29-03-2008, 11:01
Da altro forum:
Per gli iscritti su "compra"vip.com
100 PS3 a 199 euro
:eek:
In vendita da oggi alle 12 :oink:
aceto876
29-03-2008, 12:30
Auchan Cinisello: Bundle PS3+GT5P = 349€
Scorpion6
29-03-2008, 12:58
Auchan Cinisello: Bundle PS3+GT5P = 349€
interessante :eek:
solo li o in tutti gli auchan????
questo Auchan di Cinisello è esagerato in quanto ad offerte!
Da altro forum:
Per gli iscritti su "compra"vip.com
100 PS3 a 199 euro
In vendita da oggi alle 12 :oink:
Alle 12.20 gia' esaurita pensa che per la fretta non ho visto che partiva oggi
Una persona che conosco mi venderebbe la ps3 60 gb + 2 joypad + cavo hdmi + pes2008 a 350€ secondo voi è un buon prezzo?
La ps3 ha qualche mese di vita.
Grazie per il vostro parere....;)
Rei & Asuka
05-04-2008, 09:11
Se ha lo scontrino la prenderei :) nessuna offerta in giro sulla Ps3?
sparpacellone
05-04-2008, 09:28
all'ipercoop il castello di ferrara sconto del 20% solo per ieri e oggi
quindi starterpack con gt5 a 320
ma lo sconto vale su tutto quello che non e' alimentare...
nessuna offerta in giro sulla Ps3?
vista ieri in 2 Euronics a 379, non che sia una grande offerta, ma sono 20 euro in meno
Scorpion6
05-04-2008, 09:43
vista ieri in 2 Euronics a 379, non che sia una grande offerta, ma sono 20 euro in meno
ma liscia o con qualche gioco dentro?
Rei & Asuka
05-04-2008, 10:14
mmm interessante... Sai mica se vale in tutti o solo quello?
dal 18 al 20 Aprile il sito di Spadaro dice 20% di sconto alla cassa....credo anche su console...comunque ve lo segnalo!
Secondo voi è conveniente come offerta?
Ps3 + II pad + gioco (resistent o motorstorm) 399Euro
no se il pad e' un dual shock 3....assolutamente no se e' un semplice SIXCAZZIS.
Meglio un bundle con GT5P o il prossimo con GTA4.
MesserWolf
26-04-2008, 16:08
Secondo voi è conveniente come offerta?
Ps3 + II pad + gioco (resistent o motorstorm) 399Euro
ma è la 60GB ? Se si la prenderei al volo !
mich@el85
26-04-2008, 16:29
ma è la 60GB ? Se si la prenderei al volo !
ma di 60 gb non ne girano più dalla notte dei tempi..
La versione naturalmente è quella da 40gb.
Delle 60 lisce qualcosa forse si trova anche perche' costano sempre sui 469 euro.
MesserWolf
26-04-2008, 17:21
La versione naturalmente è quella da 40gb.
Delle 60 lisce qualcosa forse si trova anche perche' costano sempre sui 469 euro.
per la 40gb + 2 pad + 2 giochi belli ma vecchiotti , il prezzo è comunque interessante , ma forse ti conviene vedere se c'è un bundle che ti interessa di più . Tipo quello con MGS4 , anche se non è ancora noto il prezzo ..
77batman77
27-04-2008, 08:57
dove hai trovato l'offerta perchè in effetti se è la 60 giga è un gran prezzo,
Forse mi sono spiegato male.
L'offerta a 399 è della versione 40gb+1pad+1gioco a scelta (resistence OPPURE motorstorm) quindi 1 gioco.
Poi ho visto una 60gb BASE sui 469 se non ricordo male all'inizio di aprile.
stefano marco
05-05-2008, 12:23
Ciao, volevo segnalarvi che ieri ho visto all'iper di Lonato
PS3 (40gb) bundle con gt5 prologue a 349€, credo sia anche sui loro volantini...buono no?:mbe:
Non c'erano molte console ancora sullo scaffale!
Comunque l'offerta 399 ps3+pad+gioco (resistence o motorstorm) lo fa' un negozio nel centrto commerciale apollo a Casapulla (Caserta).
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un bundle Ps3 con Gta IV?
Ale
MesserWolf
07-05-2008, 11:24
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un bundle Ps3 con Gta IV?
Ale
si esiste , è ufficiale , credo che tu lo possa trovare ovunque.
Nerocielo
20-05-2008, 11:12
PS3 40GB+GTAIV A 399 EURO
su eplaza, dove acquisto da un pò e sono veramente molto precisi ;)
LINKOZZO (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOPL3057)
Veramente un prezzone :eek:
Oggi all'Ipercoop a Carpi (Borgogioso) ho visto la PS3 80Gb senza giochi a 339€.
E' in offerta in tutti gli ipercoop fino a sabato. Domenica al grandemilia dovrebbe esserci lo sconto 20% su un prodotto a scelta, quindi ancora meglio.
Ciao a tutti, ho un amico che vorrebbe la ps3, qualcuno per caso sa di qualche offerta?
Grazie :)
ma GT5 è il prologue o è uscito il definitvo? :confused:
generals
04-11-2008, 20:06
ma non sapevo esistesse la PS3 con 160gb :stordita:
comunque a chi interessasse mi è arrivata una promo con questa ps3 e 4 giochi scaricabili da playstore a 449 euro su
http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&partNumber=PS3-160
23_Alby23
19-11-2008, 11:44
ma GT5 è il prologue o è uscito il definitvo? :confused:
Il prologue.
Il definitivo uscira' in un periodo indefinito tra fine 2009 e il 2010.
raffobaffo
19-11-2008, 11:58
Il prologue.
Il definitivo uscira' in un periodo indefinito tra fine 2009 e il 2010.
assurdo
ragazzi.. qualcuno sa dove trovare un sixaxis in zona Milano a non troppo?
Segnalo che da Auchan è possibile ottenere il 15% di sconto su tutti i prodotti del reparto videogiochi NON PRESENTI nel catalogo, tramite i buoni sconto forniti con l'ultimo volantino (che si trova anche presso i punti vendita, a meno che siano terminati).
I buoni sconto sono validi fino a sabato prossimo.
E confermo che è ovviamente applicabile alle PS3.
Io ho appena preso:
PS3 80gb bundle LittleBigPlanet 339€
GT5:P 20€
:D
Segnalo che da Auchan è possibile ottenere il 15% di sconto su tutti i prodotti del reparto videogiochi NON PRESENTI nel catalogo, tramite i buoni sconto forniti con l'ultimo volantino (che si trova anche presso i punti vendita, a meno che siano terminati).
I buoni sconto sono validi fino a sabato prossimo.
E confermo che è ovviamente applicabile alle PS3.
Io ho appena preso:
PS3 80gb bundle LittleBigPlanet 339€
GT5:P 20€
:D
Cavolo! Davvero un buon prezzo!
segnalo che all'auchan di rescaldina vendono tutti gli ultimi giochi usciti per ps3 (compreso resistance 2 e lbp) a 44.90€..presi ieri sera :)
Giant Lizard
29-11-2008, 11:39
segnalo che all'auchan di rescaldina vendono tutti gli ultimi giochi usciti per ps3 (compreso resistance 2 e lbp) a 44.90€..presi ieri sera :)
interessante...vale solo per i giochi PS3?
Cavolo! Davvero un buon prezzo!
Come alternativa c'era il nuovo bundle con MotorStorm: Pacific Rift (sempre allo stesso prezzo), oppure la PS3 liscia senza nulla (una ladrata :doh: ).
Il nuovo motorstorm credo che sia parecchio divertente (almeno per chi non ha giocato al primo), ma quei Sackboy sulla scatola non mi hanno lasciato scelta :asd: :sofico:
tecnologico
29-11-2008, 14:45
girava un po di tempo fa un bundle con dei pad sa...c è ancora?
So che non è un'offerta... Ma la gameprotection è davvero conveniente...!:D Sono costretti a ridare il gioco nuovo anche in caso di rottura accidentale da parte del possessore (:asd: molto accidentale sarà :asd:)
So che non è un'offerta... Ma la gameprotection è davvero conveniente...!:D Sono costretti a ridare il gioco nuovo anche in caso di rottura accidentale da parte del possessore (:asd: molto accidentale sarà :asd:)
Scusa ma se spacchi in due un DVD o lo distruggi in modo evidente, non ti rendono nulla.
Inoltre ste offerte vengono fatte si spera a gente un minimo onesta, è solo il classico italiota che va a spaccare un gioco apposta per poterne avere uno nuovo uguale e poterselo rivendere...
Complimenti, davvero. Vantatene pure.
Ale_MJacko
29-11-2008, 16:44
Scusa ma se spacchi in due un DVD o lo distruggi in modo evidente, non ti rendono nulla.
Inoltre ste offerte vengono fatte si spera a gente un minimo onesta, è solo il classico italiota che va a spaccare un gioco apposta per poterne avere uno nuovo uguale e poterselo rivendere...
quotazzoooooo. comportamento da tipico italiano...siam fatti così:D
quotazzoooooo. comportamento da tipico italiano...siam fatti così:D
Parla per te :Prrr:
Parla per te :Prrr:
Loro non si sa quanto ci guadagnano... Secondo voi sarebbero davvero così stupidi? :rotfl:
Loro non si sa quanto ci guadagnano... Secondo voi sarebbero davvero così stupidi? :rotfl:
Non ci guadagnano quanto pensi tu, un rincaro medio su un videogioco è il 20%, su un gioco da 60€ ce ne guadagnano 10€.
Se poi pensi che sia stupido offrire un servizio che permette a chi ha comprato il gioco ma davvero si ritrova a non poterlo più usare di ritrovarsi una copia funzionante...beh...son punti di vista.
Io trovo stupido comprare un gioco, finirlo, romperlo apposta e poi farsene dare un altro, così sul mercatino al posto di venderlo 40€ usato, lo vendi 45€ sigillato...ed è anche più onesto.
Non ci guadagnano quanto pensi tu, un rincaro medio su un videogioco è il 20%, su un gioco da 60€ ce ne guadagnano 10€.
Se poi pensi che sia stupido offrire un servizio che permette a chi ha comprato il gioco ma davvero si ritrova a non poterlo più usare di ritrovarsi una copia funzionante...beh...son punti di vista.
Io trovo stupido comprare un gioco, finirlo, romperlo apposta e poi farsene dare un altro, così sul mercatino al posto di venderlo 40€ usato, lo vendi 45€ sigillato...ed è anche più onesto.
Bè... Il guadagno per loro c'è "eccome"! quante persone pensi che usufruiscano di questo servizio anche avendolo comprato? Quasi nessuna... e intanto si prendono 3€ a gioco... Con quei soldi ripagano pienamente i videogiochi che devono cambiare e ci guadagnano anche, sia in pubblicità (ciò stimola un cliente ad acquistare al gamestop anzichè mediaworld etc.etc.)
sia in denaro.
P.S.
Altriementi sarebbero così stupidi da farlo se non ci guadagnassero? E credi che non abbiano pensato a quelli che tu chiami italiani? Ai furbetti? ;) Se non c'è guadagno non offrono il servizio. ;)
Bè... Il guadagno per loro c'è "eccome"! quante persone pensi che usufruiscano di questo servizio anche avendolo comprato? Quasi nessuna... e intanto si prendono 3€ a gioco... Con quei soldi ripagano pienamente i videogiochi che devono cambiare e ci guadagnano anche, sia in pubblicità (ciò stimola un cliente ad acquistare al gamestop anzichè mediaworld etc.etc.)
sia in denaro.
P.S.
Altriementi sarebbero così stupidi da farlo se non ci guadagnassero? E credi che non abbiano pensato a quelli che tu chiami italiani? Ai furbetti? ;) Se non c'è guadagno non offrono il servizio. ;)
Se ti offro un servizio te lo faccio pagare, ovviamente, ciò non ti autorizza a truffarmi per abusarne.
Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, e non ho alcun titolo per fare la paternale a nessuno, se pensi sia onesto e giusto ciò che fai, o semplicemente se non ti importa perchè tanto vuoi farlo comunque, fatti tuoi, ti chiedo solo di non vantartene pubblicamente, quantomeno
*andr3a*
29-11-2008, 18:21
Che ci guadagnino è ovvio. Ma che ti senti nel giusto a truffarli no.
Con lo stesso discorso allora puoi fregare l'assicurazione della macchina, quella del negozio, etc etc... puoi farlo si, ma che sia giusto no.
interessante...vale solo per i giochi PS3?
per i giochi xbox ce ne sono alcuni a 59€ come fracture e altri a 45€ come star wars..gears 2 lo vendono a 49€ la normale e 59€ la limited (ne hanno a pacchi)..le console invece sono ad ottimi prezzi..la 360 arcade a 149 o 159€, la pro con gears 2 a 229€ :)
killerbox
07-12-2008, 13:25
segnalo nella catena ELDO che credo sia presente solo a ROma
PS3 80 gb Resistence 2 e doppio DS3 a 399 €
All'auchan di Cinisello ho preso ieri un Dualshock3 a 44.90. ero di fretta e non ho visto le offerte per la play..
_FatMike_
08-12-2008, 00:33
Che ci guadagnino è ovvio. Ma che ti senti nel giusto a truffarli no.
Con lo stesso discorso allora puoi fregare l'assicurazione della macchina, quella del negozio, etc etc... puoi farlo si, ma che sia giusto no.
Sinceramente non vedo alcuna truffa.
Come recita lo slogan, il gioco va cambiato su qualsiasi danno..anche su quelli del cliente. Ergo se io, all'acquisto ti do 3€, con il mio gioco posso farci quello che mi pare, usarlo anche come carta igienica, visto che la game protection non ha limitazioni.
Quello che molti di voi non hanno ancora capito è che il vero punto di forza della game protection è il fatto che sono costretti a cambiarti il gioco con uno uguale SE c'è in negozio, altrimenti con un altro di pari valore, al max mettete la differenza.
Questo vuol dire che se fate la GP su che ne so...Tomb raider, e vi munite di pazienza di cercare un gamestop che lo abbia finito beh...cambierete il vostro tomb raider difettoso con un altro gioco al quale magari non avete ancora giocato. Ed ecco qua che con 60€ vi siete comprati 2 giochi anzichè 1.
E non parlate mai + di truffa visto che farete tutto rispettando le regole di una multinazionale miliardaria.;)
finalmente un commento di una persona con un onestà sopra lo 0,00001
*andr3a*
08-12-2008, 09:26
Come recita lo slogan, il gioco va cambiato su qualsiasi danno..anche su quelli del cliente. Ergo se io, all'acquisto ti do 3€, con il mio gioco posso farci quello che mi pare, usarlo anche come carta igienica, visto che la game protection non ha limitazioni.
Quello che molti di voi non hanno ancora capito è che il vero punto di forza della game protection è il fatto che sono costretti a cambiarti il gioco con uno uguale SE c'è in negozio, altrimenti con un altro di pari valore, al max mettete la differenza.
Questo vuol dire che se fate la GP su che ne so...Tomb raider, e vi munite di pazienza di cercare un gamestop che lo abbia finito beh...cambierete il vostro tomb raider difettoso con un altro gioco al quale magari non avete ancora giocato. Ed ecco qua che con 60€ vi siete comprati 2 giochi anzichè 1.
E non parlate mai + di truffa visto che farete tutto rispettando le regole di una multinazionale miliardaria.;)
Ehm scusa, giocare a 2 giochi pagandone 1 non è una truffa? :stordita:
Vabbè convinto te, da qui si vede l'educazione della gente... e poi ci si lamenta che il mondo va male.
_FatMike_
08-12-2008, 14:27
Ehm scusa, giocare a 2 giochi pagandone 1 non è una truffa? :stordita:
Vabbè convinto te, da qui si vede l'educazione della gente... e poi ci si lamenta che il mondo va male.
Dico ma sai cos'è una truffa?
Eh gia sicuramente il mondo va male perchè con 70€ ogni tanto si riescono a prendere 2 giochi...cavolo...infatti gamestop si preoccupa così tanto di questa "truffa" che continua a proporre le gameprotection ogni giorno!:asd:
Allora visto che un giorno al mese come dipendenti possiamo comprare i giochi a metà prezzo (e quindi volendo a rivenderli al doppio anche se io li compro x giocarci e non venderli, ma è logico che non tutti la pensano come me) è una truffa anche quella? non dovrei comprare un gioco a 30€ perchè ne costa 60? e se lo vendo su ebay devo venderlo a 25 perchè l'ho pagato io 30?
Guardate le VERE truffe dove DAVVERO si infrange la legge invece di stare qui a discutere se sia lecito o meno sfruttare a proprio vantaggio un'offerta che LORO ti danno.;)
*andr3a*
08-12-2008, 15:12
Eh gia sicuramente il mondo va male perchè con 70€ ogni tanto si riescono a prendere 2 giochi...cavolo...infatti gamestop si preoccupa così tanto di questa "truffa" che continua a proporre le gameprotection ogni giorno!:asd:
Allora visto che un giorno al mese come dipendenti possiamo comprare i giochi a metà prezzo (e quindi volendo a rivenderli al doppio anche se io li compro x giocarci e non venderli, ma è logico che non tutti la pensano come me) è una truffa anche quella? non dovrei comprare un gioco a 30€ perchè ne costa 60? e se lo vendo su ebay devo venderlo a 25 perchè l'ho pagato io 30?
Guardate le VERE truffe dove DAVVERO si infrange la legge invece di stare qui a discutere se sia lecito o meno sfruttare a proprio vantaggio un'offerta che LORO ti danno.;)
Si che lo so cos'è una truffa:
"reato commesso da chi ricava illecito profitto a danno di altri, avendoli indotti in errore con artifici e raggiri"
Se tu dici che facendo quello che fai non commetti raggiri e non usi artifici allora ok.. prova ad andare a dire: "io faccio la gameprotection per tentare di fregare gamestop e giocare a 2 giochi pagandone 1".
Se dopo che hai detto questo accettano lo stesso allora hai ragione te, se non accettano allora ho ragione io. :)
_FatMike_
08-12-2008, 15:26
Si che lo so cos'è una truffa:
"reato commesso da chi ricava illecito profitto a danno di altri, avendoli indotti in errore con artifici e raggiri"
Se tu dici che facendo quello che fai non commetti raggiri e non usi artifici allora ok.. prova ad andare a dire: "io faccio la gameprotection per tentare di fregare gamestop e giocare a 2 giochi pagandone 1".
Se dopo che hai detto questo accettano lo stesso allora hai ragione te, se non accettano allora ho ragione io. :)
è tutto corretto quello che dici tranne per il fatto che non si commette alcun raggiro! La gameprotection da la totale copertura del gioco, anche su danni fatti dal cliente. PUNTO. Una volta che tu hai sborsato la cifra per pagare gioco + gp, è un bene tuo e tu puoi deciderci di farci ciò che vuoi. Ci puoi giocare a freesbee coi tuoi amici se ti diverte perchè tanto hai pagato quei 3€ in + che ti permettono di cambiarlo se lo rompi. Ed è sempre nelle LORO regole che se al tuo ritorno, il gioco non è presente in negozio (cosa che potrebbe accadere benissimo, soprattutto sui titolo usati) LORO ti dicono di cambiarlo con un altro.
Come vedi io traggo profitto da una cosa che comunque ho pagato e che LORO mi hanno proposto, ma non faccio danno ad altri visto che se io ti do quei 3€ in +, tu devi rispettare le regole che mi hai imposto.
*andr3a*
08-12-2008, 16:21
è tutto corretto quello che dici tranne per il fatto che non si commette alcun raggiro! La gameprotection da la totale copertura del gioco, anche su danni fatti dal cliente. PUNTO. Una volta che tu hai sborsato la cifra per pagare gioco + gp, è un bene tuo e tu puoi deciderci di farci ciò che vuoi. Ci puoi giocare a freesbee coi tuoi amici se ti diverte perchè tanto hai pagato quei 3€ in + che ti permettono di cambiarlo se lo rompi. Ed è sempre nelle LORO regole che se al tuo ritorno, il gioco non è presente in negozio (cosa che potrebbe accadere benissimo, soprattutto sui titolo usati) LORO ti dicono di cambiarlo con un altro.
Come vedi io traggo profitto da una cosa che comunque ho pagato e che LORO mi hanno proposto, ma non faccio danno ad altri visto che se io ti do quei 3€ in +, tu devi rispettare le regole che mi hai imposto.
A questo punto allora sarebbe da leggere bene il contratto e le regole della gameprotection... se riesco ci darò un occhio.
Ma la game protection ti permette se il gioco si graffia di riaverlo ma lo stesso gioco mica un altro:mbe:
Quindi il vostro discorso non regge mica...
Raiden7.0
08-12-2008, 16:55
A questo punto allora sarebbe da leggere bene il contratto e le regole della gameprotection... se riesco ci darò un occhio.
ma se nn sbaglio funziona solo nel punto vendita in cui l'hai acquistato e che ne ha emesso lo scontrino.
e comunque non è avere due giochi al prezzo di uno, al massimo giocarne due al prezzo di uno... perché alla fine è sempre un gioco soltanto a rimanerti.
La gameprotection da la totale copertura del gioco, anche su danni fatti dal cliente. PUNTO.
Ti sei dimenticato la parola "accidentali" ;)
http://www.gamestop.it/staticaGameProtection.html
X-Ray Men
08-12-2008, 17:19
Segnalo Ps3 80 Gb "liscia" a 299 Euro in questo sito (http://www.italianaimportazione.net/catalog/product_info.php?products_id=148).
Ci sono capitato per caso e quindi non conosco affidabilità e serietà, ergo se comprate e qualcosa và storto, non pigliatevela con il sottoscritto :D
;)
_FatMike_
08-12-2008, 21:58
Cosa impossibile da dimostrare a mio parere.;)
Cosa impossibile da dimostrare a mio parere.;)
ah, su questo non c'è dubbio.
se mi permetti però si stava discutendo di come il comportamento sia "concettualmente" truffa, in quanto tu tratti il prodotto in un modo non previsto dal contratto di assicurazione (rottura volontaria), e poi comunichi una cosa non vera (ovvero che la rottura è stata accidentale).
non ti scoprirà certo mai nessuno, e anche nel remotissimo caso ciò dovesse avvenire, certo non finirai in carcere per questo :D, ma per favore non cercare di convincere nessuno della regolarità, nè morale, nè formale, del tuo agire.
Vuoi fare il furbo, puntando sull'impuniblità della tua azione. ok. certo nessuno te lo può impredire. quello che però personalmente un po' mi infastidisce è il tuo tentativo di dimostrare che sia un comportamento che permette di mantenere la coscienza pulita. :)
squall84
08-12-2008, 22:57
Segnalo Ps3 80 Gb "liscia" a 299 Euro in questo sito (http://www.italianaimportazione.net/catalog/product_info.php?products_id=148).
Ci sono capitato per caso e quindi non conosco affidabilità e serietà, ergo se comprate e qualcosa và storto, non pigliatevela con il sottoscritto :D
;)
la merce è d'importazione(vedendo anche il nome del sito :D)
tempi d'attesa molto lunghi,che vanno ben oltre i 15gg. o simili specificati dal sito.
Specifico che queste informazioni le ho raccolte leggendo nel forum i vari commenti e le esperienze dirette di clienti che hanno acquistato aspettando poi per 30-40 e più giorni...se a questo aggiungete che ora siamo in pieno periodo natalizio...
io l'avevo preso in considerazione per l'acquisto di un iphone 3g(visto il forte sconto) ma poi ho preferito prenderlo in un centro tim.
Ad onor del vero và anche detto che però la merce(pur con parecchio ritardo) sembra comunque arrivare...consiglio ad ogni modo di leggere nel forum le esperienze dei vari utenti e gli interventi dello staff :)
*andr3a*
08-12-2008, 23:12
ah, su questo non c'è dubbio.
se mi permetti però si stava discutendo di come il comportamento sia "concettualmente" truffa, in quanto tu tratti il prodotto in un modo non previsto dal contratto di assicurazione (rottura volontaria), e poi comunichi una cosa non vera (ovvero che la rottura è stata accidentale).
non ti scoprirà certo mai nessuno, e anche nel remotissimo caso ciò dovesse avvenire, certo non finirai carcere per questo :D, ma per favore non cercare di convincere nessuno della regolarità, nè morale, nè formale, del tuo agire.
Vuoi fare il furbo, puntando sull'impuniblità del tuo agire.. ok. certo nessuno te lo può impredire. quello che però personalmente un po' mi infastidisce è il tuo tentativo di dimostrare che sia un comportamento che permette di mantenere la coscienza pulita. :)
Quoto al 100% ;)
è tutto corretto quello che dici tranne per il fatto che non si commette alcun raggiro! La gameprotection da la totale copertura del gioco, anche su danni fatti dal cliente. PUNTO.
Magari quando l'hanno pensata credevano di avere a che fare con persone civili...
il forum è impazzito, che ci faccio in questa discussione? :eek:
Il mondo non va male perchè ogni tanto con 70 € si riescono a prendere 2 giochi... va male ANCHE per colpa di questa filosofia. Ora la usi per due giochi a 70 €, ma se potessi farla per avere 2 auto a 20.000, o due case a 300.000???
L'opzione Gameprotection di Gamestop è nata per proteggere chi, in tutta onestà, ha la sfortuna di rompere, chiaramente per sfortuna, un gioco.
Vedrai che un giorno, quando si spargerà la voce di questo trucco, la toglieranno.
Accidentale? :asd: un cavillo legale facilmente sormontabile :O
- Il prodotto sarà sostituito con lo stesso videogioco, se disponibile presso il punto vendita. Nel caso in cui, al momento della richiesta di sostituzione, nel punto vendita non fossero disponibili copie del videogioco da sostituire, questo potrà essere sostituito con un videogioco di eguale valore commerciale a scelta del Cliente.
Quindi tranne rari casi ti ribecchi lo stesso gioco, a sto punto come ho gia detto a che serve fare il furbo? A niente.
319€ Ps3 80GB Auchan di cinisello (senza gioco)
;25362170']Quindi tranne rari casi ti ribecchi lo stesso gioco, a sto punto come ho gia detto a che serve fare il furbo? A niente.
A rivenderlo col cellophane a 5/10/15 € in più :muro:
319€ Ps3 80GB Auchan di cinisello (senza gioco)
miseria!
_FatMike_
09-12-2008, 16:33
Il mondo non va male perchè ogni tanto con 70 € si riescono a prendere 2 giochi... va male ANCHE per colpa di questa filosofia. Ora la usi per due giochi a 70 €, ma se potessi farla per avere 2 auto a 20.000, o due case a 300.000???
L'opzione Gameprotection di Gamestop è nata per proteggere chi, in tutta onestà, ha la sfortuna di rompere, chiaramente per sfortuna, un gioco.
Vedrai che un giorno, quando si spargerà la voce di questo trucco, la toglieranno.
guarda scusa se te lo dico ma questa affermazione mi fa ridere.
Pensi davvero che una multinazionale mondiale (perchè questo è gamestop) abbia creato la gameprotection perchè si preoccupa della "salute" dei giochi per i suoi clienti?:asd: :asd: :asd:
Ora lascia che ti spieghi una cosa...in un giorno circa si fanno 200€ di gameprotection...e dico in un negozio...moltiplica questo x tutti i punti vendita italiani...e poi per tutti quelli mondiali...
Detto questo pensa che su 50 persone che fanno una GP ad usufruirne saranno 2/3, vuoi perchè qualcuno perde lo scontrino, qualcuno si dimentica, qualcuno non ha avuto problemi ecc...
Aggiungi anche il fatto che se un gioco spacciato per difettoso, poi in sede risultasse funzionante, loro te lo rimandano vendibile come usato...
Inutile poi ribadire che per loro, non cambia niente se il tuo difettoso te lo dovranno sostituire con uno diverso perchè quello non c'è in negozio visto che comunque sono sempre 70€ sia che sia il gioco posseduto dal cliente che un altro (dico 70€ da esempio visto che le novità costano così).
Se gli importasse così tanto della veridicità che il gioco fosse davvero difettoso, ti sei mai chiesto come mai in negozio non provino mai i giochi resi come non funzionanti?
Sei arrivato fin qui? BENE! ora pensa bene a quanti soldi perdono e a quanti ne guadagnano con questo sistema di beneficenza chiamato GameProtection!;)
gamestop per i giochi andrebbe bannata per due motivi:
1 ti vendono un gioco usato come nuovo
2 l'usato è una presa in giro visto il costo che loro lo vendono e quanto invece lo valutano al cliente.
unica cosa valida è il mese di garanzia da loro sulle console, se si rompe o ha problemi te la cambiano all'istante con una nuova.
*andr3a*
09-12-2008, 16:44
Pensi davvero che una multinazionale mondiale (perchè questo è gamestop) abbia creato la gameprotection perchè si preoccupa della "salute" dei giochi per i suoi clienti?:asd: :asd: :asd:
Ora lascia che ti spieghi una cosa...in un giorno circa si fanno 200€ di gameprotection...e dico in un negozio...moltiplica questo x tutti i punti vendita italiani...e poi per tutti quelli mondiali...
Detto questo pensa che su 50 persone che fanno una GP ad usufruirne saranno 2/3, vuoi perchè qualcuno perde lo scontrino, qualcuno si dimentica, qualcuno non ha avuto problemi ecc...
Aggiungi anche il fatto che se un gioco spacciato per difettoso, poi in sede risultasse funzionante, loro te lo rimandano vendibile come usato...
Inutile poi ribadire che per loro, non cambia niente se il tuo difettoso te lo dovranno sostituire con uno diverso perchè quello non c'è in negozio visto che comunque sono sempre 70€ sia che sia il gioco posseduto dal cliente che un altro (dico 70€ da esempio visto che le novità costano così).
Se gli importasse così tanto della veridicità che il gioco fosse davvero difettoso, ti sei mai chiesto come mai in negozio non provino mai i giochi resi come non funzionanti?
Sei arrivato fin qui? BENE! ora pensa bene a quanti soldi perdono e a quanti ne guadagnano con questo sistema di beneficenza chiamato GameProtection!;)
Ma non l'hai ancora capito che non si sta discutendo della bontà o meno della GP, ma del fatto che tu spacci una tua azione illegale per una giusta e morale?
E' come dire ad una "guarda che sbagli a rubare in banca" e lui ti risponde dicendo "eh si ma in banca ti fanno degli interessi da ladri". Ma cosa c'entra??? Niente!!
Il fatto che gli interessi siano da ladri sarà anche vero, ma ciò non toglie che lui ha sempre rubato in banca.
La GP sarà anche una ladrata (ed è un discorso a parte), ma ciò non rende "buona" la tua azione illecita :)
_FatMike_
09-12-2008, 21:46
Ma non l'hai ancora capito che non si sta discutendo della bontà o meno della GP, ma del fatto che tu spacci una tua azione illegale per una giusta e morale?
E' come dire ad una "guarda che sbagli a rubare in banca" e lui ti risponde dicendo "eh si ma in banca ti fanno degli interessi da ladri". Ma cosa c'entra??? Niente!!
Il fatto che gli interessi siano da ladri sarà anche vero, ma ciò non toglie che lui ha sempre rubato in banca.
La GP sarà anche una ladrata (ed è un discorso a parte), ma ciò non rende "buona" la tua azione illecita :)
Innanzitutto se sei attento non avevo quotato te...ma la frase postata dopo da non mi ricordo chi che supponeva che la gp fosse nata x quei sfortunati clienti che avevano il gioco difettoso.;)
Comunque non è questo il punto, il punto è che avete fatto dei paragoni ridicoli...prima gli acquisti di case, ora si passa alle rapine in banca...ti sembrano anche solo lievementi simili come situazioni?
C'è differenza tra moralità e illegalità. Se tu mi parli di moralità allora forse hai ragione, ma purtroppo quando penso a certe società, l'ultima cosa di cui tengo conto è la moralità (e poi tu non hai mai copiato un compito a scuola? mai suggerito? anche quelli non sono comportamenti idonei alla giusta etica ma non credo proprio che qualcuno qui dentro dopo anni se ne sia pentito)se invece parli di illegalità, mi dispiace, ma non vi è nulla di illegale.
*andr3a*
10-12-2008, 09:56
Innanzitutto se sei attento non avevo quotato te...ma la frase postata dopo da non mi ricordo chi che supponeva che la gp fosse nata x quei sfortunati clienti che avevano il gioco difettoso.;)
Comunque non è questo il punto, il punto è che avete fatto dei paragoni ridicoli...prima gli acquisti di case, ora si passa alle rapine in banca...ti sembrano anche solo lievementi simili come situazioni?
C'è differenza tra moralità e illegalità. Se tu mi parli di moralità allora forse hai ragione, ma purtroppo quando penso a certe società, l'ultima cosa di cui tengo conto è la moralità (e poi tu non hai mai copiato un compito a scuola? mai suggerito? anche quelli non sono comportamenti idonei alla giusta etica ma non credo proprio che qualcuno qui dentro dopo anni se ne sia pentito)se invece parli di illegalità, mi dispiace, ma non vi è nulla di illegale.
Gli esempi invece sono tutti corretti perchè presumono la stessa mentalità di fondo (freagare gli altri/una società/un assicurazione/etc), solo su più soldi. Ed in rapporto tra i 20000 euro per noi sono uguali ai 70 euro per un povero, no?
Il tuo comportamento è si inevece illegale, perchè da contratto c'è scritto rottura accidentale non VOLONTARIA, e non mi dirai che sono uguali le 2 cose.
Io so, ho copiato dei compiti a scuola, ho fatto qualche furbata, ma di certo non pretende di essere nel giusto però se lo faccio. Come si suol dire, ognuno si prende le sue responsabilità. Difatti non sono indignato dal tuo comportamento e ora vado dalla polizia! Solo da fastidio che nonostante sia palese che il tuo gesto illecito (accidentale: "che avviene o viene fatto per caso, fortuito") vuoi farlo passare per giusto.
Vabbè direi che siamo andati fin troppo OT, direi di chiuderla qui tanto non muore nessuno. Però almeno pensaci su un pò ;)
Per l'ultima volta, non hai capito niente o fai apposta.
Rileggiti bene questo esemplare post di 17Mika.... dice tutto alla perfezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25352983&postcount=592
C'è differenza tra moralità e illegalità.
Fino a qua ci siamo.
Se tu mi parli di moralità allora forse hai ragione, ma purtroppo quando penso a certe società....CUT ...bla bla bla...
Giustificazione standard.
se invece parli di illegalità, mi dispiace, ma non vi è nulla di illegale.
Ti hanno già detto che la garanzia vale SOLO per rotture accidentali. Se il danno è procurato allora non hai diritto di usufruire della garanzia.
Dal momento che dichiari il falso (sulal rottura) e usufruisci di un servizio senza averne diritto commetti una truffa.
In Italia, mi sembra, la truffa è un'azione illegale.
Ok?
E adesso finiamola... non so se è peggio fare i "furbi" o vantarsene.
killerbox
10-12-2008, 10:35
cambiate il nome al treadh :D
_FatMike_
10-12-2008, 12:43
Per l'ultima volta, non hai capito niente o fai apposta.
Rileggiti bene questo esemplare post di 17Mika.... dice tutto alla perfezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25352983&postcount=592
Fino a qua ci siamo.
Giustificazione standard.
Ti hanno già detto che la garanzia vale SOLO per rotture accidentali. Se il danno è procurato allora non hai diritto di usufruire della garanzia.
Dal momento che dichiari il falso (sulal rottura) e usufruisci di un servizio senza averne diritto commetti una truffa.
In Italia, mi sembra, la truffa è un'azione illegale.
Ok?
E adesso finiamola... non so se è peggio fare i "furbi" o vantarsene.
Qui non si sta vantando nessuno..siete voi che vi aggrappate sugli specchi perchè non riuscite a giustificare le vostre motivazioni.
Guarda ti faccio l'ultimo esempio. Il + lampante.
Sai che al gamestop quando compri un gioco, hai un giorno di tempo per cambiarlo SE NON PIACE? lo sai? perfetto.
Sai cosa fanno molti? lo finiscono in un giorno, lo riportano, dicono che non gli piace e lo cambiano.
Quindi cosa mi vorresti dire? che si devono sentire dei truffatori perchè non è vero che restituiscono il gioco perchè non piace ma perchè l'han finito?
Dai ma smettiamola con ste bambinate.
Ah e come vedi il concetto è sempre lo stesso: Giochi a 2 videogames al prezzo di 1.
all'auchan di nerviano vendono la ps3 liscia a 299€ :)
all'auchan di nerviano vendono la ps3 liscia a 299€ :)
a natale 2009 la ricompro a 200€/250€ se continua così...
Piccolo85
10-12-2008, 18:44
ragazzi il topic aveva un senso prima!!!!!
qualche offerta buona a roma ce ne????
torgianf
10-12-2008, 18:49
la conclusione di sta pappardella e' che sei il classico italiotta medio con la cultura del " mo ti fotto perche' sono piu' furbo ", ti vedrei bene a fare il tronista da mario de filippi :)
snip
Ah e come vedi il concetto è sempre lo stesso: Giochi a 2 videogames al prezzo di 1.
sai che sei vai a puttane ti costa di meno che portare fuori a cena una ragazza?
il concetto e' lo stesso: ne trombi 2 al prezzo di una (se ti va bene...)
_FatMike_
11-12-2008, 00:43
ma che discorsi del cazzo che fate.
Mi sembra di essere tornato all'asilo.
Almeno abbiate la decenza di leggervi i post, altrimenti fate meglio a stare zitti. Andr3a e david-1 per lo meno leggevano e poi replicavano con discorsi sensati.
Voi invece replicate con flame e aria fritta.
Se leggevate il mio ultimo post notavate di come vi portavo l'esempio del fatto che puoi riportare il gioco entro il giorno dopo se non piace. Dunque qui mi dici cosa centra l'essere furbi? Se non sfrutti tu l'offerta che loro ti danno (giusta a mio avviso) non è un problema degli altri, è un problema tuo.
Ora basta di andare OT perchè finchè si discuteva pacatamente con gli altri 2 utenti era un conto, ma di discutere con persone infantili non mi va.;)
bennonzo
11-12-2008, 07:46
mediaworld rescaldina..ps3+little big planet 319 :)
Qui non si sta vantando nessuno..siete voi che vi aggrappate sugli specchi perchè non riuscite a giustificare le vostre motivazioni.
Guarda ti faccio l'ultimo esempio. Il + lampante.
Sai che al gamestop quando compri un gioco, hai un giorno di tempo per cambiarlo SE NON PIACE? lo sai? perfetto.
Sai cosa fanno molti? lo finiscono in un giorno, lo riportano, dicono che non gli piace e lo cambiano.
Quindi cosa mi vorresti dire? che si devono sentire dei truffatori perchè non è vero che restituiscono il gioco perchè non piace ma perchè l'han finito?
TI rispondo: si, m atra l'altro tu hai l'aggravante di spaccare un bene, per sciocco che sia tale bene.
Se tu invece di sostenere la legalità di quello che fai avessi taciuto o almeno avessi fatto capire che non è corretto...... non s'incominciava questo sciocco flame.
Non è continuando a fare esempi su esempi che puoi alleviare la posizione giuridica de tuo agire: truffa è e truffa resta, per piccola che sia.
E con questo io chiudo definitivamente.
bye
mediaworld rescaldina..ps3+little big planet 319 :)
porca miseria, questa si che è una vera OFFERTA!!!!!! :mad:
bennonzo
11-12-2008, 08:56
porca miseria, questa si che è una vera OFFERTA!!!!!! :mad:
buh non ci siamo ancora secondo me...infatti sono ancora propenso alla 360 visto il prezzo :P
Piccolo85
11-12-2008, 10:17
che palle ma solo a milano ste cose.. ma vicino roma niente eh
tra unieuro, auchan, saturn, mw.. nessuno che scende sotto quel muro dei 399.... come si dice: w la concorrenza di mercato :S
Piccolo85
12-12-2008, 11:12
forza postateeeeeeee ho bisogno di offerte specialmente a roma :mc:
Piccolo85
13-12-2008, 11:08
possibile che no ci sonoofferte?? teniamo su sto post dai che natale si avvicina voglio la ps3333
L'Imperatore10
14-12-2008, 19:25
da mediaworld:
PS3 80gb + playtv + 1 gioco a scelta tra (LBP-Motor Stom Pacific rift-SingStar vol.3 e 2 microfoni-SingStar ABBA e 2 microfoni-Resistance2) a 449€
killerbox
14-12-2008, 19:43
da mediaworld:
PS3 80gb + playtv + 1 gioco a scelta tra (LBP-Motor Stom Pacific rift-SingStar vol.3 e 2 microfoni-SingStar ABBA e 2 microfoni-Resistance2) a 449€
buonina se non fosse per la playtv che non serve ad una mazza ... un buco nell'acqua o soldi buttati fate vobis :D
sensations
14-12-2008, 20:06
roma auchan collatina ps3 80 con blundle 2 giochi gt5 e motorsport mi pare ma non vorrei sbagliare a 339
*andr3a*
14-12-2008, 21:34
Non so se è una offerta buona cmq la posot, io ne ho approfittato :)
Mediaworld ferrara controller wireless guitar hero (quello a forma di les paul) a 19.90E
Piccolo85
15-12-2008, 00:09
roma auchan collatina ps3 80 con blundle 2 giochi gt5 e motorsport mi pare ma non vorrei sbagliare a 339
se mi dai la conferma della reale cifra corro subto :D
killerbox
15-12-2008, 00:14
se mi dai la conferma della reale cifra corro subto :D
esiste il telefono ... basta chiamare :D
Piccolo85
15-12-2008, 00:18
esiste il telefono ... basta chiamare :D
tu pensi che qualcuno a sti centri qui ti risponda??? :D
cmq sul volantino dice 429
http://www.auchan.it/offerte/Documents/Volantini/index56.html
gli ho mandato una mail a collatina vediamo se risp
killerbox
15-12-2008, 00:54
tu pensi che qualcuno a sti centri qui ti risponda??? :D
cmq sul volantino dice 429
http://www.auchan.it/offerte/Documents/Volantini/index56.html
gli ho mandato una mail a collatina vediamo se risp
te rispondono te rispondono ..io da Trony e da Mediaworld chiamo sempre per sapere se ci sono le cose che mi interassano :D
Piccolo85
15-12-2008, 14:56
confermo auchan collatina!
io ho preso il bundle ps3 + little big planet a 339!
unaltro era ps3+gta5+ unaltor gioco platinum sempre 339
seno cera buono ps3+fifa09+little big planet a 389
confermo auchan collatina!
io ho preso il bundle ps3 + little big planet a 339!
unaltro era ps3+gta5+ unaltor gioco platinum sempre 339
seno cera buono ps3+fifa09+little big planet a 389
porcaccia
L'Imperatore10
15-12-2008, 17:21
ecco un nuovo possessore d PS3 :D appena preso all'auchan d nerviano:
PS3 80GB + GT5 Prologue + ratchet & clank a 319€!!!penso sia stato un buon affare :stordita:
sensations
15-12-2008, 17:28
infatti ragazzi io non so voi ma ultimamente le migliori offerte sono all'auchan io ho segnalato collatina roma a 339 con 2 giochi e gia la fanno altrove a 319 secondo me se uno andasse all'auchan verso che so il 27 28 dicembre si potrebbero trovare ps2 con giochi in blundle sotto i 300 io mi sono ftto la 360 ora aspetto se sara csi corro e mi faccio anche la ps3
Piccolo85
15-12-2008, 17:36
infatti ragazzi io non so voi ma ultimamente le migliori offerte sono all'auchan io ho segnalato collatina roma a 339 con 2 giochi e gia la fanno altrove a 319 secondo me se uno andasse all'auchan verso che so il 27 28 dicembre si potrebbero trovare ps2 con giochi in blundle sotto i 300 io mi sono ftto la 360 ora aspetto se sara csi corro e mi faccio anche la ps3
ma come no eri tu quello ma quale ps3 fati la x box ... :cool:
monkey island
15-12-2008, 22:33
Beato te che hai tutti questi euro da spendere :p
Io l'acquisterò quando costerà 100 euro :D
Mi è arrivato il volantino della Expert di Jesolo , PS3+resistance2 a 299 :eek:
Spero non abbiano sbagliato a scrivere :D
Mi è arrivato il volantino della Expert di Jesolo , PS3+resistance2 a 299 :eek:
Spero non abbiano sbagliato a scrivere :D
Anche a Milano e' uguale, solo con LBP. dal 20 dicembre 200 pezzi
joe cilento
20-12-2008, 13:36
PS3 + PES 2009 a solo 369,99 euro su Dvd.it:
http://videogiochi.dvd.it/console/console-ps3/ps3-playstation-3-80-gb--pes-2009---pro-evolution-soccer-2009/dettaglio/id-1994496/#info
Si risparmiano 100 euro sul costo "normale", a saperlo prima...
Io ho appena acquistato da Game Stop la PS3 con il bundle contenente Resistance 2 + Uncharted + Pad Logitech + Tessera Re-Play a 415 euro.
Poi ho preso PES 2009 a 55 euro, lo sconto era per chi lo comprava insieme alla Console (ho preso anche un altro Pad DualShock 3 a 42 euro, anche questo scontato).
ecco un nuovo possessore d PS3 :D appena preso all'auchan d nerviano:
PS3 80GB + GT5 Prologue + ratchet & clank a 319€!!!penso sia stato un buon affare :stordita:
Ottimo prezzo!:eek:
ZZimpapue
23-12-2008, 23:16
da blockbuster dicono che ordinandola online (80 gb) la trovi nel negozio massimo 7 giorni doopo e la paghi 349 senza spese di spedizione liscia (no bundle) che dite faccio?
non capisco perchè se ordinata online e ritirata in negozio la si paga di meno:::
Piccolo85
23-12-2008, 23:30
da blockbuster dicono che ordinandola online (80 gb) la trovi nel negozio massimo 7 giorni doopo e la paghi 349 senza spese di spedizione liscia (no bundle) che dite faccio?
non capisco perchè se ordinata online e ritirata in negozio la si paga di meno:::
se sei di roma al'auchan di collatina a 339 la trovi almeno con un gioco o due, altrimenti a 350 liscia dietro casa mia... fai tu se ti conviene fa tutti sti giri e aspettare 7 giorni ;) ora se cerchi trovi
ZZimpapue
23-12-2008, 23:51
Genova.. alla fiumara c'è eb games, pare che ti ritirino la 2 con la memory card e basta e ti scontano, ma dopo natale non pensate che abbiano fatto il pieno??
per voi dopo natale primi di gennaio costerà un po di meno??
Piccolo85
24-12-2008, 00:00
sicuramente piu aspetti e meglio e... pero che dire se te la voi fa e la fai (esperienza personale...)
sono partito da 399 a 339 l'ho presa e tanti saluti... cmq fatti qualche giro per gli auchan della tua citta sono quelli che attualmente da quelo che vedo in giro er l'italia hanno le offerrte migliori, anche nela steessa citta uno ha prezzi diversi dagli altri
tentar non nuoce
magari prorpio domani che e l'ultimo giorno utile prima di natale cacciano qualche offertona
ZZimpapue
24-12-2008, 20:40
thnx:cool:
killerbox
31-12-2008, 11:34
ELdo Roma
1000 pezzi
PS3 80gb + Skate
299.00 euro
Gemini77
31-12-2008, 13:09
ELdo Roma
1000 pezzi
PS3 80gb + Skate
299.00 euro
cazz ... era sul volantino di quell'eldo oppure anche negli eldo di altre città?
killerbox
31-12-2008, 14:28
cazz ... era sul volantino di quell'eldo oppure anche negli eldo di altre città?
sul volantino per tutta la catena
ELdo Roma
1000 pezzi
PS3 80gb + Skate
299.00 euro
Domani vado di corsa a vedere. Peccato per il gioco allegato, insomma......, ma il prezzo sarebbe ottimo anche per la sola console liscia.
Rinnovo gli auguri per un felice 2009 :)
greypilgrim85
01-01-2009, 18:36
Al mediaworld c'è l'offerta che se porti indietro 4 giochi usati te la scontano a 299 + Fifa09 e little big planet... Però non capisco se i giochi da portare sono ps3 o ps2... Cioè se fossero ps3 non avrebbe senso una cosa del genere.
Presa oggi da Eldo, pagata 299,99... Il gioco allegato è Skate (penso uno schifo, nemmeno lo aprirò) ma al momento non era disponibile, avvertono loro quando arriverà per il ritiro (speriamo mai :asd: )
Un saluto a tutti :)
pauuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Al mediaworld c'è l'offerta che se porti indietro 4 giochi usati te la scontano a 299 + Fifa09 e little big planet... Però non capisco se i giochi da portare sono ps3 o ps2... Cioè se fossero ps3 non avrebbe senso una cosa del genere.
Giochi ovviamente di nuova generazione ;) quindi Xbox360/PS3/Wii.
Da Mediaworld inoltre sul volantino del GameClub c'è il Logitech DFP al giusto prezzo di 80€ :)
greypilgrim85
02-01-2009, 19:38
e che senso ha portare dei giochi vecchi per riprendersi una console che devi per forza avere? altrimenti perchè avresti i giochi? o.o
Gemini77
02-01-2009, 20:29
Presa oggi da Eldo, pagata 299,99... Il gioco allegato è Skate (penso uno schifo, nemmeno lo aprirò) ma al momento non era disponibile, avvertono loro quando arriverà per il ritiro (speriamo mai :asd: )
Un saluto a tutti :)
anche io stessa offerta ... ma sfortunatamente Skate era disponibile :asd:
OT
cmq questo benedetto skate su Metacritic ha una media di 85
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/skate?q=skate
schifo schifo proprio non deve fare :p
/OT
semucarusi
02-01-2009, 20:47
e che senso ha portare dei giochi vecchi per riprendersi una console che devi per forza avere? altrimenti perchè avresti i giochi? o.o
Puoi anche portare giochi per Xbox360 o Wii, non devono essere per forza PS3
anche io stessa offerta ... ma sfortunatamente Skate era disponibile :asd:
:asd: Facci sapere :sbonk:
Giulio_P
03-01-2009, 17:44
preso oggi *nuovo* Dead Space a 29,70 euro da Mediaworld. Offerta speciale della settimana....
Al Mediaworld di Roma (Tor Vergata, vicino al Decathlon per intenderci) ho visto queste offerte sui giochi:
FAR CRY 2: 44,90
NFS UNDERCOVER: 39,90
Mirror's Edge: 39,90
Sono capitato in un altro mediaworld e non ho trovato le stesse offerte, quindi suppongo sia solo di quel punto vendita.
C'era anche qualche altro titolo che non ricordo a prezzo interessante (perlomeno confrontato con gli altri negozi del genere Eldo, Saturn, Trony, ecc.)
Al Mediaworld di Roma (Tor Vergata, vicino al Decathlon per intenderci) ho visto queste offerte sui giochi:
FAR CRY 2: 44,90
NFS UNDERCOVER: 39,90
Mirror's Edge: 39,90
Sono capitato in un altro mediaworld e non ho trovato le stesse offerte, quindi suppongo sia solo di quel punto vendita.
C'era anche qualche altro titolo che non ricordo a prezzo interessante (perlomeno confrontato con gli altri negozi del genere Eldo, Saturn, Trony, ecc.)
mi sembra siao da volantino, quindi dovrebbe (in teoria) essere per tutti. aggiungo anche Fifa09 a 39.90
nessuna nuova offertozza?
mi sa che è giunto il momento:stordita:
anche se forse aspetterò il ribasso primaverile:(
sempre che ciò avvenga
Si vocifera che con il ribasso primaverile, costerà come in questo momento la vende Eldo... Se ci sono ancora. Ciao.
Si vocifera che con il ribasso primaverile, costerà come in questo momento la vende Eldo... Se ci sono ancora. Ciao.
Purtroppo Eldo nn esiste da me:boh:
da trony 339 con LBP e DS3
grazie per la risposta
spero di trovare un offerta simile a quella che si è ciuppato l'utente L'Imperatore10
PS3 80GB + GT5 Prologue + ratchet & clank a 319€
:cry: :cry:
Ho fatto un salto al Game Rush: MAI
Ps3 matrix + 1 gioco scelto da loro a 419euri
in tutti?
in tutti?
si devi fare la trony green card da loro (è gratuita) e hai lo sconto del 15% su un bel po di prodotti dal 30gennaio all'11 febbraio
si devi fare la trony green card da loro (è gratuita) e hai lo sconto del 15% su un bel po di prodotti dal 30gennaio all'11 febbraio
domanda stupida ma speranzosa: il prezzo di 339euri è già scontato, giusto?
domanda stupida ma speranzosa: il prezzo di 339euri è già scontato, giusto?
oh yes fa 399 da volantino con lo sconto del 15% sono 339
oh yes fa 399 da volantino con lo sconto del 15% sono 339
dimenticavo virgola novantaduecentesimi
ah ok, grazie. C'è solo il bundle con LBP?
dimenticavo virgola novantaduecentesimi
no allora no:sofico:
dal mediamondo di Treviso c'è il bundle con lbp (ovviamente 80GB) a 379Euro e in piu ti danno una gift card da 50Euro. In pratica costa 329Euro.
Non credo venga fatta a tutti i mediamondo in quanto a Mestre non ho visto sta cosa.
Non ho idea di quanto duri.
Io ero dubbioso sul dove e come comprarla, ma con una cosa del genere l'ho comprata al volo. OK sono del club (ma ancora legato alla 360 :) )
novità? qualcuno ha visto qualcosa di interessante?
grazie;)
Erinetti
05-02-2009, 14:32
novità? qualcuno ha visto qualcosa di interessante?
grazie;)
Non so se possa interessare, ma da volantino COOP :read: di Modena e Reggio Emilia:
BURNOUT PARADISE ULTIMATE BOX -> 24,90€ (X-BOX e PS3) ;)
Da MarcoPolo Expert c'è: Playstation 3 + Singstar Vol.3 + Home Theater Sony (200 WATT) a 699€
Albe1978
06-02-2009, 16:35
L'8 febbraio aprono 2 nuovi centri gamestop a milano in c.so 22 marzo n°11 e c.so s.gottardo 34
Se non ho capito male (sono al lavoro devo leggere in fretta :asd:) solo per quel giorno fanno:
DEAD SPACE
NEED FOR SPEED UNDERCOVER
FALLOUT 3
FAR CRY 2
PRINCE OF PERSIA
SAINTS ROW 2
a 29,98
Vale anche per 360 (per 360 c'è anche FIFA 09)
Brentoncity
11-02-2009, 17:35
non era in tutti i trony...
qui zona Milano solo a Corbetta e Novara...:muro: :muro: :muro: e oggi ultimo giorno...non ce la faccio a pigliare la macchina ora e andarci!!! son troppo a pezzi, pazienza, aspettiamo...
non era in tutti i trony...
qui zona Milano solo a Corbetta e Novara...:muro: :muro: :muro: e oggi ultimo giorno...non ce la faccio a pigliare la macchina ora e andarci!!! son troppo a pezzi, pazienza, aspettiamo...
a mio avviso nn era una grande offerta, troveremo sicuramente di meglio;)
Da MP Expert: Bundle PS3 + LBP a 379,90€
Da trony 349 piu' un sacco d giochi!!! Caspita ke offertona!
sei troppo generico, + info grazie grazissimo:)
349€ con UN gioco a scelta tra: Singstar Vol. 3, Little Big Planet, Motorstorm pacific Rift, Resistance 2 (preso dal volantino)
Ciao :)
ma non doveva esserci un taglio di prezzo all'uscita di killzone 2?
ma non doveva esserci un taglio di prezzo all'uscita di killzone 2?
I rumors a riguardo un calo di prezzo della ps3 ormai vanno avanti da mesi, ma non succede mai niente......:boh:
I rumors a riguardo un calo di prezzo della ps3 ormai vanno avanti da mesi, ma non succede mai niente......:boh:
quasi anni, ormai :D . ho preso la console a fine gennaio 2008, e c'era già gente che parlava di taglio di prezzo in risposta a Microsoft.
presa oggi con killzone a 399... speriamo che non ci siano tagli a breve :stordita:
In alcuni Euronics c'è a 399 con fifa e little big...
in alcuni Auchan a 349 con Gt5p e ratchet
io cmq aspetto ancora nn ho fretta, appena trovo un'offerta soddisfacente me la accatto:)
sennò aspetto il tempo prestabilito.
In alcuni Euronics c'è a 399 con fifa e little big...
in alcuni Auchan a 349 con Gt5p e ratchet
io cmq aspetto ancora nn ho fretta, appena trovo un'offerta soddisfacente me la accatto:)
sennò aspetto il tempo prestabilito.
All'Auchan di Brescia PS3+KZ2 a 349€, non so se è un'offerta locale o nazionale.
torgianf
18-03-2009, 20:19
presa oggi con killzone a 399... speriamo che non ci siano tagli a breve :stordita:
il 22 marzo annunciano il taglio di 99$
fonte?
io ho questo:
Secondo quanto riportato da CVG, Sony avrebbe comunicato a diversi rivenditori che “molto presto” verranno ribassati i prezzi di PlayStation 3 e PSP.
La notizia è trapelata attraverso una catena britannica, che si sarebbe fatta sfuggire la notizia. Nonostante non sia ancora stata rivelata l’entità del ribasso e nemmeno fornita una data precisa, la maggioranza degli analisti prevede un taglio di 100€ per PlayStation 3 e 50€ per PSP.
Come al solito Sony è intervenuta usando la classica formuletta di no-comment “we refuse to comment on rumour and speculation”.
Altre voci, però, dicono che nella prossima settimana non arriverà il taglio di prezzi ma due nuovi bundle. In ogni caso, un tagli di prezzi sembra ormai questione, al massimo, di poche settimane.
fonte: http://www.gamesblog.it/post/12151/nuove-voci-sullimminente-taglio-di-prezzo-di-playstation-3-e-psp
Certo che con un taglio da 100 euri, anche se poco prevedibile andrebbe a ruba, prevedo guerre civili
qui qualcosa di + succoso:
http://computerandvideogames.com/article.php?id=210736
http://computerandvideogames.com/article.php?id=211023:read:
tecnologico
18-03-2009, 21:49
a secco con la sabbia:asd:
tecnologico
18-03-2009, 21:51
ma togliendo 100 euro non vanno a vendere troppo in perdita?
ma togliendo 100 euro non vanno a vendere troppo in perdita?
penso sià sbagliata la traduzione sarà al max 100 dollaroni
nel secondo link, che penso da dove sia tratta la notizia, si parla di un passaggio da 399$ a 300$.
segnalo che all'auchan di rescaldina vendono la ps3 con dentro ratchet&clank e gran turismo a 335€..disponibili solo 70 pezzi...e oggi alle 18.30 ne avevano ancora :)
NON COMPRATELA ADESSO!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950946
Saeba Ryo
29-03-2009, 14:59
Sul sito unieuro la vendono a 299 senza giochi
Auchan di cinisello Ps3 80Gb liscia costo = 299€
Sul sito unieuro la vendono a 299 senza giochi
scusami, io ho appena letto 399 € ...
dove lo hai letto ?
grazie
ereilavak
30-03-2009, 19:51
ps3 80gb + 2 giochi (lbp e uno che ora non mi viene in mente) 349,00 da mediaworld.
PlayStation 3 - 80GB + Gioco SingStar ABBA € 299,00 da marcopolo expert
ci sono ancora solo 18 pezzi
Se penso che l'ho pagata il doppio :fagiano: , pero' è 2 anni che ce l'ho :ciapet:
Saeba Ryo
30-03-2009, 23:40
Marcopolo expert sito o negozio?
Marcopolo expert sito o negozio?
sito:read:
PlayStation 3 - 80GB + Gioco SingStar ABBA € 299,00 da marcopolo expert
ci sono ancora solo 18 pezzi
Se penso che l'ho pagata il doppio :fagiano: , pero' è 2 anni che ce l'ho :ciapet:
Ciao ho appena visto l' offerta, ma il sito non lo conosco, mi dite se qualcuno di voi ha esperienza con questo "Marcopolo" ?
grazie
Auchan di Monza ps3 a 399€ con tre giochi (Lbp più altri 2)
ereilavak
03-04-2009, 11:33
ma alla fine il fantomatico calo di prezzi? non è che riguarda solo la play2? http://punto-informatico.it/2590978/PI/Brevi/playstation-va-giu-prezzo.aspx
torgianf
03-04-2009, 11:55
ma alla fine il fantomatico calo di prezzi? non è che riguarda solo la play2? http://punto-informatico.it/2590978/PI/Brevi/playstation-va-giu-prezzo.aspx
si sa da un mese che la ps3 non avrebbe nessun calo di prezzo ufficiale
Intrepido
04-04-2009, 14:50
Al Famila di Dossobuono (VR) €299 con un film
http://img17.imageshack.us/img17/8536/senzatit2.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=senzatit2.jpg)
l'offerta c'è fino al 2 maggio.
Pisuke_2k6
08-04-2009, 11:41
ciao a tutti. mi aggiungo al thread di chi aspetta :D
benvenuto a fare la muffa con noi:D
Saeba Ryo
08-04-2009, 19:43
C'è un equivalente di questo topic per X360?
atarum0r0
08-04-2009, 19:48
C'è un equivalente di questo topic per X360?
si certo eccolo:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27012577#post27012577
Pisuke_2k6
08-04-2009, 20:53
benvenuto a fare la muffa con noi:D
ah.. io intanto con la mia xbox ci gioco.. per il mio futuro media center posso attendere... :D
Saeba Ryo
08-04-2009, 21:03
si certo eccolo:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27012577#post27012577
Grazie!
Pisuke_2k6
10-04-2009, 12:14
ciao... ho trovato una ps3 uasta a 150 euro (di persona conosciuta).. 40 gb.. ma hanno avuto dei problemi alle ottiche ? (mi ha detto inoltre che
la ventola parte spesso ed è rumorosa)...
non è che le versioni da 40GB hanno avuto qualche problema alle ottiche, è che alcuni lettori erano difettosi e dopo un po di tempo non leggevano più i dischi..il prezzo è buono..ma se è ancora in garanzia e in buono stato ti consiglio di prenderla, se non lo è pensaci un po, perchè tra farla riparare(più i 150 dell'aquisto) ti viene a costare come nuova..
ciao
torgianf
10-04-2009, 13:32
ciao... ho trovato una ps3 uasta a 150 euro (di persona conosciuta).. 40 gb.. ma hanno avuto dei problemi alle ottiche ? (mi ha detto inoltre che
la ventola parte spesso ed è rumorosa)...
tieni presente che dopo 1 anno non c'e' piu' garanzia diretta da parte di sony, e che per farla riparare partono 209 bombe iva compresa, a meno che non hai un po' di manualita', in questo caso compri il lettore su ebay e te la ripari da solo con circa 70 o 80€ o anche meno
Pisuke_2k6
10-04-2009, 13:40
azzz. ... cmq il prezzo l ho proposto io... (è quello che gli da anche la nota catena che le ritira...). dice che l ha usata poco (e ci credo visto che non è un ragazzino). Se oltre alla ps3 ci recupero lo scontrino la garanzia sony decorre dal quel periodo.. giusto?.... cmq su ste cose non sai mai come capiti va anche a fortuna.. speriamo decida di metterla in vendita..
Se spendi spendi una volta ma bene e felice, è un terno al lotto, se puoi fattela dare una settimana per testarla poi valuta
ereilavak
12-04-2009, 14:29
ottima offerta secondo me:
ps3 + gta 4 + gt prolugue a 349,00 da marco polo expert (sito)
attualmente una 30ina disponibili
atarum0r0
16-04-2009, 14:21
vorrei comprare la play 3, c'è qualche offerta a roma o anche on line?
maestropaolino
30-04-2009, 08:05
Ps3 liscia da 80 Gb a 299,00 € all'Auchan di Cesano Boscone (MI), Merate (LC), Nerviano (MI) e Vimodrone (MI), ma solo sabato 2 e domenica 3 maggio.
Paolo
Mattia360
11-05-2009, 14:38
Qualcuno conosce offerte per la PS3 nella provincia di Reggio Calabria?
Grazie.
Pisuke_2k6
25-05-2009, 21:26
ravviviamo il thread.. avete notizie.. io
ho sentito ps3 liscia a mw rozzano (mi) a 329
alla mw fanno invece offerta 369 con gta4 e gt5 prologo
avete visto in giro offerte a 299?????
Saeba Ryo
25-05-2009, 22:32
No, però spero in un PS3 slim all'E3...
stecco222
26-05-2009, 10:42
Ps3 80 giga liscia in zona torino? non mi interessano giochi obiettivo spendere meno possibile!
Pisuke_2k6
28-05-2009, 09:20
facile che qualche offerta salti fuori in concomitanza con la fine delle scuole...
Pisuke_2k6
09-06-2009, 09:55
vociferato ennesimo price cut di 100 dollari ad agosto per l uscita in usa di madden nfl.
vedremo................
vociferato ennesimo price cut di 100 dollari ad agosto per l uscita in usa di madden nfl.
vedremo................
nn ci credo più:O mi sono già diretto su altri lidi...
...se la tengano pure, come acquirente mi hanno perso:zzz:
Pisuke_2k6
01-07-2009, 10:47
cmq ho girato un po tutte le grandi catene iper e l offerta migliore è mworld a 349 con 2 giochi (gt5 prologo - gta4) (fifa 09 - mirror edge) (fifa09 - lbp)
voci insistenti abbastanza ufficiali danno l uscita della ps3 slim ad agosto con conseguente cut price.
vivere per vedere.. ho aspettato un po aspetto ancora..
Pisuke_2k6
14-07-2009, 09:26
Ormai superate le voci del fake per la ps3 slim (ora gira anche un video) è sempre piu alta la voce della sua presentazione.
Ovviamente nulla si sa di un eventuale cut price (anche se tutto lo farebbe pensare) . Probabile presentazione al Tokyo Game SHow di fine settembre...
Staremo a vedere...:D
Fabio77AmdThunder
15-07-2009, 17:23
Ciao ragazzi, a chi potesse interessare al Saturn di Carugate (Mi), per intenderci quello dentro al centro commerciale "il carosello" hanno un fottio di PlayTv a €49,90. non credo si tratti di errore di prezzatura xchè mi è capitato altre volte di trovare prodotti a prezzi di molto inferiori al quelli di mercato (es. Fifa '09 appena uscito a 39.90 e PS2 a 59.90).
Consiglio magari a chi ha la possibilità di controllare magari lo stesso articolo in altri Saturn d'italia.
Pisuke_2k6
16-07-2009, 13:37
Ciao ragazzi, a chi potesse interessare al Saturn di Carugate (Mi), per intenderci quello dentro al centro commerciale "il carosello" hanno un fottio di PlayTv a €49,90. non credo si tratti di errore di prezzatura xchè mi è capitato altre volte di trovare prodotti a prezzi di molto inferiori al quelli di mercato (es. Fifa '09 appena uscito a 39.90 e PS2 a 59.90).
Consiglio magari a chi ha la possibilità di controllare magari lo stesso articolo in altri Saturn d'italia.
GRAZIE MILLE... domani provvedo :)
Saeba Ryo
29-07-2009, 16:18
Nella catena Interspar (o almeno, nei due di PD), PS3 da 40 GB senza giochi a 299€.
Ducatino
30-07-2009, 04:44
avete visto qualche offerta in zona Lomabrdia / Lazio?
grazie
Ps3 80 giga liscia in zona torino? non mi interessano giochi obiettivo spendere meno possibile!
All'ipercoop di via livorno la ps3 80gb con little big planet la fanno a 279!
Pisuke_2k6
31-07-2009, 08:01
ulteriori rumors sul calo di ps3 in arrivo il 18 agosto alla game convention.. si parla di ps3 a 299 (penso la slim). ovviamente (considerazione mia) i vecchi modelli verranno abbassati ulteriormente.. (250??).
speriamo in bene...
cmq se si analizza bene lo sconto di gamestop il valore previsto è di sicuro 250.
Zona Pisa, ipercoop di Navacchio, PS3 con LBP e non ricordo se un altro gioco a € 279,00. Tra l'altro se uno ci va domenica prossima dovrebbe usufruire di uno sconto del 20% (che spetta al prodotto più costoso che uno acquista quel giorno)
Pisuke_2k6
31-07-2009, 10:24
qualcuno sa di un iniziativa simile magari di domenica in zona milano?
Ducatino
31-07-2009, 15:20
qualcuno sa di un iniziativa simile magari di domenica in zona milano?
Mi aggrego alla richiesta
Pisuke_2k6
31-07-2009, 18:31
fonti mi dicono 299 la slim.. attenbili ..su quando avverrra la consenga nun se sa....
Ducatino
31-07-2009, 19:37
fonti mi dicono 299 la slim.. attenbili ..su quando avverrra la consenga nun se sa....
uhm....sinceramente a me la slim non piace per niente e vorrei la 1° versione... (cioè mi serve la 2° play una già la possiedo)
speriamo solo si trovi ancora e costi meno della slim....anche se ne dubito :rolleyes:
Pisuke_2k6
31-07-2009, 20:25
ovviamente per prima cosa devono smaltire le scorte e le rimanenze. non mi stupirei di un sotto costo alla mw
Pisuke_2k6
02-08-2009, 20:08
a conferma ti tutto cio oggi all iper coop di crema ho visto la ps3 80gb liscia a 279 euri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.