View Full Version : Nuovi ipod in arrivo?
J0tar0Kjo
13-08-2007, 15:41
Mi sto convinvendo a comprarm un ipod, solo che vedo che cominciano ad esserci sospetti ribassi su alcuni negozi online, non è che debba uscire la nuova serie a breve?
grazie
dasdsasderterowaa
13-08-2007, 17:53
Mi sto convinvendo a comprarm un ipod, solo che vedo che cominciano ad esserci sospetti ribassi su alcuni negozi online, non è che debba uscire la nuova serie a breve?
grazie
esatto, a Settembre è molto probabile che escano i nuovi modelli ;)
SI PARLA DI NUOVI IPOD VIDEO SOLO o anche di nuovi NANO ??
mmm
mi farebbe comodo un nano 16 GB con radio e microfono :D :D :D
sniper13
14-08-2007, 10:40
ma mettiamo che non mi piacciono e voglio uno di adesso, a settembre lo trovo ancora? :)
dasdsasderterowaa
14-08-2007, 16:52
ma mettiamo che non mi piacciono e voglio uno di adesso, a settembre lo trovo ancora? :)
ma certo, sicuramente in qualche negozio online li trovi, e anche in offerta... ;)
però bisogna vedere quanto conviene prenderne uno vecchio... è molto probabile che, per poche decine di euro, quelli nuovi offrano il doppio della memoria e ancora più autonomia...
SI PARLA DI NUOVI IPOD VIDEO SOLO o anche di nuovi NANO ??
mmm
mi farebbe comodo un nano 16 GB con radio e microfono :D :D :D
anch'io ero interessato a un futuro nano, visto che si vocifera che nel 6g nn ci sarà il touchscreen ma solo nel 7g :(
6
7 giga??? ma che azzarola di tagli di memoria sono??
da che mondo e mondo si va a multipli e sottomultipli di 8 ...
comuque il mio nano 8 giga sarebbe perfetto se avesse 16 giga ... e onestamente ... dell'interfaccia touch me ne farei anche poco...
vediamo come saranno nel caso...
SAPETE CHE VENDO UN NANO 8 GIGA ANCORA IN GARANZIA.
:)
sniper13
16-08-2007, 22:57
6
e il 30 come lo giustifichi?
HenryTheFirst
16-08-2007, 23:55
6
comuque il mio nano 8 giga sarebbe perfetto se avesse 16 giga ... e onestamente ... dell'interfaccia touch me ne farei anche poco...
6g e 6g significa sesta e settima generazione :D
oooooooooo:O :O :O :O
ok
thanks.
novità nessuna insomma sulle specifiche dei nuovi.
6
e io mi prenoto....!!!!
:D
Anche se un ipod touch screen da 80 giga sarebbe il mio sogno :cry:
maxfrata
17-08-2007, 10:18
e il 30 come lo giustifichi?
In realtà il disco è da 32.
Ghigogogo
17-08-2007, 10:49
In realtà il disco è da 32.
Che alla fine sono 27GB e qualcosa :muro:
vabbhè... il nano "8" di effettivi ne fa 7,4 GB ...
è così sempre su tutti i supporti.
infatti non capisco mo azzo fanno quelli che pigliano lo shuffle... ci sta na sega dentro e skippa-skappa ... mbhà ... :rolleyes:
sniper13
17-08-2007, 21:02
Che alla fine sono 27GB e qualcosa :muro:
si infatti... ben 5Gb al vento... ci starebbe un MacOS X dentro :rolleyes:
ma la apple ha già annunciato di fare qlc presentazione di nn si sa cosa(cm al solito ) a settembre?
ci sarebbe l'apple expo di parigi che mi pare sia a fine settembre...staremo a vedere cosa ci "regalerà" steve
ci sarebbe l'apple expo di parigi che mi pare sia a fine settembre...staremo a vedere cosa ci "regalerà" steve
speriamo presenti qlcs di serio :D
speriamo presenti qlcs di serio :D
beh, x ora non è nemmeno sicuro se ci sarà un keynote di steve jobs...la cara apple non lascia trapelare quasi niente fino all'ultimo momento...non ci resta che attendere impazienti e fiduciosi (io spero che presentino dei nuovi MBP, oltre ai nuovi ipod e iphone versione europea....xò forse chiedo troppo eheheh)
nandox80
20-08-2007, 11:12
guardate che all'Expo di Parigi Apple non presenta mai niente di veramente nuovo!!! quindi per favore...non riniziamo con il dire "speriamo nei MBP...nei nuovi iMac...ecc.ecc.".
Forse ci saranno novità per iPhone europeo e qualcosa sul lancio di Leopard...ma a Parigi niente di piu.
6
in realtà sono sempre multipli di due... ;)
guardate che all'Expo di Parigi Apple non presenta mai niente di veramente nuovo!!! quindi per favore...non riniziamo con il dire "speriamo nei MBP...nei nuovi iMac...ecc.ecc.".
Forse ci saranno novità per iPhone europeo e qualcosa sul lancio di Leopard...ma a Parigi niente di piu.
c'è chi dice che è possibile che si vedrà qualche nuovo prodotto
http://www.macrumors.com/2007/08/17/apple-expo-paris-september-25-29th-new-products/
:confused:
non direi proprio...
multipli e sottomultipli di 8 in informatica!
nandox80
20-08-2007, 13:04
:confused:
non direi proprio...
multipli e sottomultipli di 8!!
hai mai visto HD da 10, da 12, da 14, da 18, da 20, da 22 .... ??
è sempre 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128 etcetecetc ...
io parlerei piu di potenze di due anzichè di multipli di 8 ;.)
Tigertux
20-08-2007, 13:05
direi potenze ;)
ma forse lui intendeva multipli e sottomultipli di 8 nel senso dei bit :D
cmq invece per chi aveva dubbi sui giga mancanti...non è che mancano nei supporti in commercio, è questione di filosofie. ovvero in informatica 1KiloByte= 1024 Byte, invece nei supporti in commercio si ha che 1KB=1000B per questo poi all'aumentare della grandezza di un supporto i giga disponibili diminuiscono di gran lunga rispetto a quelli dichiarati. ma questo appunto non significa che non siano stati messi dalla casa produttrice :)
ecco perchè i dischi da 30GB sono in realtà di 27 circa
ciao
direi potenze ;)
ma forse lui intendeva multipli e sottomultipli di 8 nel senso dei bit :D
cmq invece per chi aveva dubbi sui giga mancanti...non è che mancano nei supporti in commercio, è questione di filosofie. ovvero in informatica 1KiloByte= 1024 Byte, invece nei supporti in commercio si ha che 1KB=1000B per questo poi all'aumentare della grandezza di un supporto i giga disponibili diminuiscono di gran lunga rispetto a quelli dichiarati. ma questo appunto non significa che non siano stati messi dalla casa produttrice :)
ecco perchè i dischi da 30GB sono in realtà di 27 circa
ciao
In realtà questo "spazio mancante" è dovuto allo spazio occupato dai file di sistema
Tigertux
20-08-2007, 15:45
In realtà questo "spazio mancante" è dovuto allo spazio occupato dai file di sistema
quali file di sistema...dovresti specificare così ci capiamo...
nandox80
20-08-2007, 15:50
quali file di sistema?
windows Xp SP2....:D :D
Tigertux
20-08-2007, 17:14
no l'sp2 ha come principale obiettivo la ram...certo non come "windows vista" però...:D
ahahahah...questa è bellissima
beh, cmq intendevo i file del sistema operativo dell'iphone
Tigertux
20-08-2007, 19:33
ahahahah...questa è bellissima
beh, cmq intendevo i file del sistema operativo dell'iphone
beh il principio del calcolo dei GB che avevo scritto sopra, vale anche per gli iphone. ;)
cmq in pratica i file di sistema dell'iphone o di qualunque altro sistema operativo, vanno a sottrarsi allo spazio disponibile e non allo spazio effettivo del supporto.
semmai come sottrazione invisibile possiamo considerare lo spazio preso dal file system, quello sì, che va a sottrarsi allo spazio fisico del supporto e non a quello che si legge nelle risorse del computer per capirci.
in pratica sto parlando dello spazio preso dagli inode e dal journal come per esempio per le ext3 (che si fa cospicuo nei grossi hd --> si parla di 4GB di inode in 320 GB di hd all'incira, se non ricordo male) anche NTFS si prende un certo quantitativo di spazio, ecc.
questo nei supporti formattati con un determinato file system, in quelle "vergini" e appena comprate, che in teoria non dovrebbero essere formatte, troverete che montandole già fin dall'inizio non hanno gli effettivi GB acquistati, quindi converrai con me che ho ragione io :)
ciao
beh il principio del calcolo dei GB che avevo scritto sopra, vale anche per gli iphone. ;)
cmq in pratica i file di sistema dell'iphone o di qualunque altro sistema operativo, vanno a sottrarsi allo spazio disponibile e non allo spazio effettivo del supporto.
semmai come sottrazione invisibile possiamo considerare lo spazio preso dal file system, quello sì, che va a sottrarsi allo spazio fisico del supporto e non a quello che si legge nelle risorse del computer per capirci.
in pratica sto parlando dello spazio preso dagli inode e dal journal come per esempio per le ext3 (che si fa cospicuo nei grossi hd --> si parla di 4GB di inode in 320 GB di hd all'incira, se non ricordo male) anche NTFS si prende un certo quantitativo di spazio, ecc.
questo nei supporti formattati con un determinato file system, in quelle "vergini" e appena comprate, che in teoria non dovrebbero essere formatte, troverete che montandole già fin dall'inizio non hanno gli effettivi GB acquistati, quindi converrai con me che ho ragione io :)
ciao
ehm, prima ho scritto iphone, ma intendevo ipod (lapsus), visto che si parlava di ipod...
Continuo a pensare che (ora parlo di hd in generale, e non di ipod o iphone nello specifico) lo spazio "mancante" è quello occupato da SO o filesystem dopo la formattazione...in quanto non possono vendere un hard disk da 30 GB che poi in realtà ne ha di meno se non dichiarano espressamente (sull'etichetta del supporto o in un posto adeguato) che loro intendono 1GB=1000KB, altrimenti si potrebbe quasi considerare una truffa...
nandox80
21-08-2007, 14:51
ehm, prima ho scritto iphone, ma intendevo ipod (lapsus), visto che si parlava di ipod...
Continuo a pensare che (ora parlo di hd in generale, e non di ipod o iphone nello specifico) lo spazio "mancante" è quello occupato da SO o filesystem dopo la formattazione...in quanto non possono vendere un hard disk da 30 GB che poi in realtà ne ha di meno se non dichiarano espressamente (sull'etichetta del supporto o in un posto adeguato) che loro intendono 1GB=1000KB, altrimenti si potrebbe quasi considerare una truffa...
mr se leggi la nota numero 1 in basso in questa (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=2F15A1DE&node=home/macbook/macbook) pagina c'è scritto che 1 GB = 1000 MB (non KB come hai scritto tu...altro lapsus spero :D :D :D ) ma la effettiva capacità è inferiore. Si coprono le spalle cosi....:D e cmq sia c'è sempre qualcosa che occupa spazio.
Tigertux
21-08-2007, 15:24
ti ripeto...forse non mi sono spiegato bene...lo spazio dell'SO va preso dallo spazio disponibile mentre quello del file system dallo spazio fisico che sono due cose differenti!quindi quello mancante NON se lo prendo l'SO!
cmq lo spazio preso da entrambi è irrosorio rispetto a quello che ti fregano con la "loro" scala di valori dove 1024 GB = 1000 GB nella realtà! così facendo già su un terabyte di hd ti han fregato ben 24 GB! purtroppo questo è il mercato...ovunque trovi specificato questo valore, quindi non è una truffa, ma una semplice scala di valori fatta per convenienza!
c'est la vie :muro:
ciao
mr se leggi la nota numero 1 in basso in questa (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=2F15A1DE&node=home/macbook/macbook) pagina c'è scritto che 1 GB = 1000 MB (non KB come hai scritto tu...altro lapsus spero :D :D :D ) ma la effettiva capacità è inferiore. Si coprono le spalle cosi....:D e cmq sia c'è sempre qualcosa che occupa spazio.
sisi, so della presenza di quella nota sul sito apple, ma io ho specificato che parlavo in generale e non nello specifico di qualche prodotto...e cmq, si, altro lapsus...scusatemi, non so cosa ho oggi :doh: :doh:
ti ripeto...forse non mi sono spiegato bene...lo spazio dell'SO va preso dallo spazio disponibile mentre quello del file system dallo spazio fisico che sono due cose differenti!quindi quello mancante NON se lo prendo l'SO!
cmq lo spazio preso da entrambi è irrosorio rispetto a quello che ti fregano con la "loro" scala di valori dove 1024 GB = 1000 GB nella realtà! così facendo già su un terabyte di hd ti han fregato ben 24 GB! purtroppo questo è il mercato...ovunque trovi specificato questo valore, quindi non è una truffa, ma una semplice scala di valori fatta per convenienza!
c'est la vie :muro:
ciao
beh, ma infatti io ho detto "se non dichiarato espressamente"...il problema è che tutti lo dichiarano ormai :doh:
beh, cmq, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa, alla fine lo spazio usufruibile è sempre inferiore a quello dichiarato o fisicamente disponibile
Tigertux
21-08-2007, 16:47
beh, ma infatti io ho detto "se non dichiarato espressamente"...il problema è che tutti lo dichiarano ormai :doh:
beh, cmq, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa, alla fine lo spazio usufruibile è sempre inferiore a quello dichiarato o fisicamente disponibile
beh + o meno :)
cmq sia...
l'importante è che ci siamo capiti :)
Io so solo ke il mio nanetto da 4gb l'ho prestato ad un mio amico e sua mamma l'ha messo in lavatrice con i pantaloni...:muro: :ncomment:
Tigertux
21-08-2007, 20:37
Io so solo ke il mio nanetto da 4gb l'ho prestato ad un mio amico e sua mamma l'ha messo in lavatrice con i pantaloni...:muro: :ncomment:
vabbè meglio te lo ritrovi nuovo no? :D
*
Si per fortuna me lo ricompra (guai sennò) solo che non so quando!!!!:mc:
Virtuoso
21-08-2007, 22:01
guardate che all'Expo di Parigi Apple non presenta mai niente di veramente nuovo!!!
Prima presentavano sempre roba all'Expo di Parigi, solo l'ultimo anno nn c'è stato nulla.
2 anni fa Jobs aveva presentato il primo iPod Nano bianco e nero e si era poi visto all'Expo di Parigi. Quindi secondo me c'è spazio anche lì per vedere nuove cose. O al limite si vedrà ad Ottobre con Leopard. In ogni caso il lancio lo faranno prima di dicembre. Questo è sicuro... mi preoccupa il rinnovo dei MacBook. Spero arrivi prima di Dicembre pure quello... :sperem:
Tigertux
21-08-2007, 23:12
*
??
maxfrata
22-08-2007, 14:48
Si per fortuna me lo ricompra (guai sennò) solo che non so quando!!!!:mc:
Ah pensavo che mo aveva solo 1 giga anzichè 4. Sai com'è, parlavamo di spazio... e poi il tuo commento sulla lavatrice. Pensavo che si fosse ristretto!!!! :D:D:D
(madò... me la potevo risparmià :uh: )
*
??
che è buona scusa per averlo nuovo.
Ah pensavo che mo aveva solo 1 giga anzichè 4. Sai com'è, parlavamo di spazio... e poi il tuo commento sulla lavatrice. Pensavo che si fosse ristretto!!!! :D:D:D
si, dopo la centrifuga ha trovato uno shuffle :D :D :D
Virtuoso
23-08-2007, 02:30
Dopo i rumors sui colori possibili dei prossimi iPod che tutti i siti di rumors riportano con questa scala:
http://static.blogo.it/melablog/Immagine4_11.png
Ecco apparsa stasera su 9to5mac.com una foto spia dei prossimi iPod.
C'è chi sostiene sia un fake...intanto sappiate che sul sito è stata già rimossa per richiesta di Apple. Qualcuno però l'ha catturata:
http://web.mac.com/adwilk/nano.png
Beh...i colori son quelli. Quel che non capisco è se si tratti dei nano o dei video. (sempre che siano veri)
Buona notte! So già che alcuni di voi avranno un risveglio + elettrizzante domani vedendo questa foto... :D
nandox80
23-08-2007, 02:55
Dopo i rumors sui colori possibili dei prossimi iPod che tutti i siti di rumors riportano con questa scala:
C'è chi sostiene sia un fake...intanto sappiate che sul sito è stata già rimossa per richiesta di Apple. Qualcuno però l'ha catturata:
Beh...i colori son quelli. Quel che non capisco è se si tratti dei nano o dei video. (sempre che siano veri)
Buona notte! So già che alcuni di voi avranno un risveglio + elettrizzante domani vedendo questa foto... :D
buona notte...secondo me al risveglio questa immagine non la ritroverai....:D
elettrizzante nel senso che sono bruttissimi...penso (e spero) che sia un fake
preferisco pensare che sarà qualcosa più tipo questo:
http://static.blogo.it/melablog/newipod38vh.jpg
LoveOverclock
23-08-2007, 09:34
Ma tu stai seriamente scherzando vero?!?!?! :eek:
Quella "pupu" di colori la?!?!
No...non ci credo....al massimo quelle possono essere delle cover di silicone che vendono su ebay...
Non ci voglio credere....che schifo! :Puke:
Se saranno veramente così vado da jobs e gli faccio il culo :D
ma.. basta guardare i 3 pallini per gestire la finestra, per capire che quella foto ha i colori chiaramente sballati
cmq puó veramente darsi che il nuovo nano sia cosí:
http://gizmodo.com/assets/resources/2007/08/nano-render2.jpg
Virtuoso
23-08-2007, 10:23
Neppure a me fanno impazzire quei colori. In ogni caso a livello di forma cosa ci si poteva aspettare. Più piccolo del nano attuale è difficile farlo. O ne facevano uno completamente nuovo... mah... vedremo!
Sapete invece il dubbio che mi viene guardando le foto... il che risolverebbe il problema righe. E cioè che sia gommoso. Voi cosa dite?
In ogni caso se fosse un fake non penso che Apple si sarebbe sbattuta così tanto per farlo togliere. I colori sono esattamente quelli usciti una settimana fa... mah!
Ale
LoveOverclock
23-08-2007, 11:05
ma i colori sono veramente tristi....nemmeno lo zune ha dei colori così :D
A mio parere apple sta sbagliando da un bel po con questi nano....solo il primo,a mio parere, è degno di essere definito un "buon esercizio di stile e desing"...
mah...staremo a vedere....:mc:
Virtuoso
23-08-2007, 11:05
Quì c'è il video della probabile interfaccia del nuovo iPod.
http://www.applesfera.com/2007/07/22-video-el-interfaz-del-proximo-ipod-6g
Di solito resta online per poco...
Cmq è possibilissimo che quelli visti sopra siano i nuovi iPod Nano in uscita il prossimo mese. Nulla di fantasmagorico. Forma con schermo più largo e schiacciato, una specie di wide, batteria con durata più lunga. Nuovo os con qualche piccola animazione in più che riprende la parte di mp3 presente sull'iPhone. Magari pure gommosi... :)
Il vero balzo ci sarà con la versione video che potrebbe integrare il wifi con possibilità di utilizzare widgets e sarà touchscreen. Sistema Os X dell'iPhone in una versione riveduta per iPod.
Queste sono mie interpretazioni personali di quel che gira in rete da un po'. Poi si vedrà... ma se ci ho azzeccato mi dovete pagar da bere! Lol :D :D
Unica cosa su cui avrei da ridire, se fosse tutto corretto, sono i colori...beeuuh!
Virtuoso
23-08-2007, 11:07
A mio parere apple sta sbagliando da un bel po con questi nano....solo il primo,a mio parere, è degno di essere definito un "buon esercizio di stile e desing"...
mah...staremo a vedere....:mc:
Beh dai...anche l'attuale nano è figo. Anzi è stata la mossa migliore per tornare sulle qualità antigraffio dei Mini in versione rivista. L'altro giorno ho ripreso in mano un iPod Mini...che strano!!! Non me lo ricordavo così tutto cicciotto... :D
LoveOverclock
23-08-2007, 11:10
riflettendoci la cosa è un po strana....spiego:
l'ipod mini è nato da apple per ridurre la dimensione del player, poi con il nano hanno fatto ancora un passo in avanti (più sottile e stretto)...non mi spiego perchè ora debbano tornare indietro ed allargarlo buttando via così il significato di "nano".....
mi immagino lo slogan:"Nuovo Ipod Nano. Più largo,meno nano"...hahahah :asd:
Virtuoso
23-08-2007, 11:38
riflettendoci la cosa è un po strana....spiego:
l'ipod mini è nato da apple per ridurre la dimensione del player, poi con il nano hanno fatto ancora un passo in avanti (più sottile e stretto)...non mi spiego perchè ora debbano tornare indietro ed allargarlo buttando via così il significato di "nano".....
mi immagino lo slogan:"Nuovo Ipod Nano. Più largo,meno nano"...hahahah :asd:
Non puoi sapere se è davvero più grande di quello attuale. Magari si è ridotto in altezza ma a guadagnato in larghezza. Con una click più piccola. Per quanto ne sappiamo e da quelle foto non si capisce, potrebbe anche essere + piccolo dell'attuale nano. Poi magari invece è + grande, ma diciamo che non ne siamo certi...
Ale
LoveOverclock
23-08-2007, 11:59
certo...finchè non lo vedremo non si può dire nulla...magari è solo un fake...ma,basandomi su quello che vedo,come dici tu,può essere che sia più corto ma più largo...e proprio questo non mi piace :p
Perchè allargarlo? Per metterci uno schermo più largo? e perchè?
per vederci i video? ma essendo nano dovrebbe essere più piccolo dell'ipod video e quindi anche lo schermo più piccolo....ma se già sull'ipod video i film li vedi a malapena...che te ne fai di uno schermo ancora più piccolo per i video?!
Insomma...si nota o no che oggi non ho nulla da fare al lavoro?!!?:D
A parte il mio delirio di prima...aspetto news più certe e poi giudico ;)
Ciao
Marco
a me il nano come è ora mi grba molto. interfacce strane sinceramnte non ne sento necessità...
avesse 16GB di memoria e la radio invece sarebbe molto comodo.
anzi: ragazzi: VENDO NANO 8 GIGA ANCORA IN GARANZIA ... sperando che i futuri nano siano migliori quando e se usciranno fra un mese.
si, dopo la centrifuga ha trovato uno shuffle :D :D :D
Si infatti sono preocc che si sbaglia e mi compra quello da 2 giga!!!:D :D
imho quelli sembrano colori cmyk tanto sono spenti:D
non bastava lo Zune con i suoi colori stile squaraus
sembra che abbiano ripreso la forma dello Zen V più basso e cicciotto.
io vado fier del mio nanetto verde lime e l'interfaccia è uno dei motivi per cui l'ho scelto, se me la rendono incasinata come gli altri lettori passo a Sony
maxfrata
23-08-2007, 16:18
Insomma...si nota o no che oggi non ho nulla da fare al lavoro?!!?:D
Dipendente statale anche tu??? :asd::asd::asd:
LoveOverclock
23-08-2007, 16:30
Dipendente statale anche tu??? :asd::asd::asd:
:rotfl:
no...ma oggi va di cazzeggio....per fortuna! :D
night8314
23-08-2007, 16:51
secondo me verranno presentati a settembre..con l'annuncio dei gestori europei per l'iphone..:)
Virtuoso
23-08-2007, 19:49
secondo me verranno presentati a settembre..con l'annuncio dei gestori europei per l'iphone..:)
Infatti dicono tutti che ci sarà un media event per metà/fine settembre.
http://www.melablog.it/post/4318/un-media-event-a-settembre-tempo-di-nuovi-ipod
Così all'Expo di Parigi si vedranno i nuovi iPod...Strafico! :)
Effettivamente potrebbe assomigliare a un Creative con questa forma. C'è da dire che gli altri x primi si sono ispirati agli iPod quindi... :D
http://gizmodo.com/assets/resources/2007/08/nano-render-oh-noes.jpg
a me basterebbe che mettessero la batteria ricaricabile
per il resto il nano è perfetto così com'è
il video invece andrebbe fortemente aggiornato per renderlo più
mediacenter
lo shuffle lo ritengo tuttora un cesso inutile e costoso
cmq sono davvero curioso di vedere come saranno :eek:
mhà... farli così grandi i nano potrebbe solo voler dire averli con molta molta più memoria... e ... portarli quindi un po' verso le funzionalità del poddo video (filmatini compresi)...
il che avrebbe senz altro qualche utlità.
senso ce l'avrebbe se il poddo video ricevesse una generosa marcia in più... tipo con connettività blue tooth o WiFI e magari interfaccia stile iPhone.
in questo modo il tutto avrebbe senso...
certo che a design sarebbe veramente un mezzo cesso un poddoino così.
ciò non di meno se avesse MOLTA memoria in più un pensiero ce lo farei ...
a me basterebbe che mettessero la batteria ricaricabile
per il resto il nano è perfetto così com'è
il video invece andrebbe fortemente aggiornato per renderlo più
mediacenter
Intendevi batteria intercambiabile ;):). Sullo shuffle sono d'accordo con te.
night8314
24-08-2007, 08:12
quoto in pieno..lo shuffle secondo me non vale proprio ciò che costa...
Ma solo a me sembra che sia semplicemente un nano accorciato sul lato lungo e con gli spigoli arrotondati? :fagiano:
Guardando l'immagine di questo e l'immagine dell'attuale, a me pare che display e comandi siano invariati, solo strechato il tutto in altezza...
greffiotribe
24-08-2007, 09:00
Secondo me faranno un ipod unico, niente più nano e niente più video, sarà come quello della foto!
E i shuffle oltre un giga senza schermo cominciano ad essere inutili...
no no il video, touchscreen simile all'iphone ci deve essere :mad:
si, anche secondo me è l'unica evoluzione sensata...e l'80gb più sottile...
maxfrata
24-08-2007, 10:42
Janky m'hai rotto er ca..o con la tua firma... ho il monitor pieno di ditate!!!! :D:D
ps: stupenda!
greffiotribe
24-08-2007, 10:53
Io ho imparato in questi ultimi mesi che tutte le grandi attese vengono puntualmente smentite, e di rivoluzioni da parte di apple non se ne vedono da un bel po'.
Secondo me sarà un aggiornamento.
Janky m'hai rotto er ca..o con la tua firma... ho il monitor pieno di ditate!!!! :D:D
Eddai...non vorrete dirmi che ci avete messo davvero il dito? :eek:
Io solo la prima volta :O
(poi mi son salvato l'immagine... :D )
quante possibilità c sono che sia realmente così come visto nelle foto?
Eddai...non vorrete dirmi che ci avete messo davvero il dito? :eek:
Io solo la prima volta :O
(poi mi son salvato l'immagine... :D )
cosí é piú chiara :D ?
Virtuoso
25-08-2007, 00:34
Spunta la data di lancio per il 5 Settembre!
http://www.macitynet.it/macity/aA29250/index.shtml
Speriamo!!! :sperem:
Intendevi batteria intercambiabile ;):). Sullo shuffle sono d'accordo con te.
si intercambiabile :fagiano:
certo che se non l'han messa neppure sull'iPhone....
son contento di aver venduto appena in tempo il mio nano 8 gb
Virtuoso
02-09-2007, 09:55
Non so se qualcuno di voi lo ha già segnalato.
Cmq per chi non lo sapesse già è stato confermato l'evento del 5 Settembre.
http://www.melablog.it/post/4339/evento-apple-il-5-settembre
Bene, bene. Nuovi iPod in arrivo...
secondo me gli attuali nano alluminium resteranno in produzione
con prezzo inferiore, perchè imho sono veramente perfetti e ne vendono tuttora a palate
* tolgono il 2 giga, visto che con il calo delle flash
ora non ha più molto senso, lasciano il 4gb e 8gb
* introducono un nano-video\nano plus o nano "whatever" :D con taglio superiore tipo 12-16 GB con funzione video
* introducono il video touch super pompato (praticamente un iphone senza il phone) che costerà un rene
questa la mia previsione
si è molto probabile sia così.
il mio 8 GB è infatti perfetto... tranne che lo vorrei di 16 GB e con la radio!
i paventati "nuovi nano" son un tantino bruttini imho... vedremo.
Speriamo che questa volta tirino fuori qualcosa di migliore perchè almeno l'ultima generazione imho non si meritava affatto di tenere quel prezzo!
A quel prezzo mi sarei aspettato almeno video e radio:rolleyes:
spero che almeno sta volta apple non sela tiri col design così non sarò costretto a comprarmi lo zen che per ora per me si merita molto di + di essere pagato la sua cifra, ed è anche + piccolo e proporzionato :stordita:
ps: ma diranno anche le date di uscita in questo event?
di solito i prodotti presentati sono disponibili dal giorno stesso
han fatto eccezione solo apple tv e iphone
con prezzo inferiore, perchè imho sono veramente perfetti e ne vendono tuttora a palate
* introducono un nano-video\nano plus o nano "whatever" :D con taglio superiore tipo 12-16 GB con funzione video
* introducono il video touch super pompato (praticamente un iphone senza il phone) che costerà un rene
questa la mia previsione
non sono completamente d'accordo con te...probabilmente hai ragione col fatto che elimineranno il nano da 2 GB, e secondo me lo sostituiranno con uno shuffle da 2 GB...mentre non penso che faranno un nano video (ma sicuramente ne faranno uno con maggiore capacità), non avrebbe assolutamente senso, il nano deve essere piccolo, leggerlo e molto portatile, per vedere i video penso che dovranno almeno raddoppiarne peso e dimensioni; imho non ha senso, c'è già l'ipod video per questo...
per l'ipod con il touch non so, secondo me andrebbero a mangiare una parte del mercato di iphone, non so quanto gli possa essere conveniente...
cmq non ci resta che aspettare e vedere...
sniper13
02-09-2007, 15:21
dai ragazzi manca così poco... innutile lanciare ipotesi che hanno come base solo il proprio desiderio di prodotto :p
3 giorni passano in fretta :)
dai ragazzi manca così poco... innutile lanciare ipotesi che hanno come base solo il proprio desiderio di prodotto :p
3 giorni passano in fretta :)
se penso che fra 3 giorni ne mancheranno solo 5 all'inizio della scuola...:cry: :cry: :cry: :cry:
Virtuoso
02-09-2007, 15:56
Potrei essere d'accordo con te se non che pare che gli stock di iPod Nano in giro siano ridotti a zero. Sul sito di Macbidouille dicono che nei negozi sono segnalati come esauriti gli Stocks di iPod da 8Gb, 30 Gb e 80 Gb. Questo fa riflettere...
Mah...si vedrà...ancora qualche giorno. Io cmq faccio la mia mossa di comprarmi il nano Red da 8Gb e poi se mi piacciono di + quelli nuovi lo rimando indietro.
Ciau
Ale
Virtuoso
03-09-2007, 09:04
Nuove foto davvero carine. L'estetica è carina anche se continuo a pensare che i colori proposti sono troppo smorti. Chissà...
L'ultimo dell'iPod Touch secondo me è un Fake gigantesco ma l'ho riportato cmq... :D
http://www.gearlive.com/blogimages/nano-gen-3-leak-1.jpg
http://www.gearlive.com/blogimages/nano-gen-3-leak-2.jpg
http://images.macrumors.com/article/2007/09/02/4p9bzpc_300.png
gianmini
03-09-2007, 09:12
se il nuovo nano è davvero il primo, è spettacolare! piccolo, bello e con uno schermetto niente male!
Sarebbe bellino....con un prezzo modesto poi sarebbe il top :D
sniper13
03-09-2007, 09:58
voi non lo sapete, ma il primo postato ha una capacità di 80Gb :D :cool:
lol una flash da 80 gb:D
costerà 1000 euro :sofico:
scherzi a parte spero si siano sbattutti un po' questa volta
perchè se mi fanno un nano che in più ha solo il supporto video e il resto
invariato se lo possono pure tenere :ncomment:
non si può vivere per sempre di rendita
visto che escono prodotti sempre più interessanti con slot SDHC, Wi-fi e di base hanno sempre radio e microfono
e auricoloari decenti che non si disintegrano
Virtuoso
03-09-2007, 10:42
Lol Cmq le flash ora mi pare arrivino massimo a 32Gb di Samsung. In giro si parla di un 16Gb. Tempo 2gg e si saprà! Ho chiamato l'Apple Store e sti luridi non mi fanno neppure un po' di sconto sul Red da 8Gb. Ma dico io... tra 2gg sarà già OLD. Potevano farmelo a 200... :D
il nanetto è favoloso...
mi butto sull'edizione red appena esce... :)
guardate che quello é un mockup fatto in PS
peró speriamo che l'originale non si discosti troppo...
maxfrata
03-09-2007, 20:53
Io purtroppo non posso rinunciare alla radio. Ho un iPod mini pink da 6 Gb che non uso più perchè non ha la radio. Può essere una sciocchezza, ma la mattina mi alzo alle 6:00 per andare a lavoro, e senza radio 102.5 e il mitico Fulvio non riesco a starci. Ho comprato un cellulare nokia per avere tutto insieme, e finchè non vedo la radio sull'iPod, di sicuro non lo comprerò. :O
jackaz127
03-09-2007, 21:31
ognuno ha le sue esigenze e fai bene a non comprarne se per te è indispensabile la radio! 50euro per averla è pura e oggettiva follia!:)
Virtuoso
03-09-2007, 21:33
Devo dire che la concorrenza è piuttosto avanti! Era ora che aggiornassero.... e speriamo che meriti pure altrimenti si passa a Creative.
Guarda quì che roba:
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999
Non dico i video...di cui mi frega poco personalmente...ma almeno microfono, Radio e 16Gb Flash...non chiedo tanto.
gianmini
04-09-2007, 09:15
se questo è vero, i nuovi ipod nano sono quelli della foto!http://www.ilounge.com/index.php/news/comments/uniea-unveils-u-suit-case-for-unannounced-ipod/11325
maxfrata
04-09-2007, 09:50
Devo dire che la concorrenza è piuttosto avanti! Era ora che aggiornassero.... e speriamo che meriti pure altrimenti si passa a Creative.
Guarda quì che roba:
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999
Non dico i video...di cui mi frega poco personalmente...ma almeno microfono, Radio e 16Gb Flash...non chiedo tanto.
Non solo. Ci sono anche i nuovi samsung che non sono niente male.
Spero che apple si svegli, perchè se è vero che metteranno solo il wi-fi in più, ma ancora niente radio e niente slot di espansione, non so se riusciranno a mantenere le quote di mercato attuali. Sicuramente perderanno piccole percentuali in favore di altri... (anche se ultimamente tutti i pronostici di questo tipo si sono rivelati errati :D)
Che carini li presentano il giorno del mio compleanno. Sono innamorato del mio Nano silver e sinceramente quello compatto delle foto mi piace molto meno (più basso ma pare avere lo schermo più largo, come detto non mi piace da l'idea di essere troppo tozzo). Stiamo a vedere, magari nel caso si cambia :)
brainticket
04-09-2007, 10:05
Almeno stavolta se lo comprate,prendetelo in America.Almeno non avrà la limitazione al volume.
Almeno stavolta se lo comprate,prendetelo in America.Almeno non avrà la limitazione al volume.
Non mi interessa francamente :)
Non mi interessa francamente :)
quoto, io con le cx 300 non supero mai la metà, oltre mi da fastidio, secondo me vi state solo rovinando i timpani
Virtuoso
04-09-2007, 10:43
Scusami ma tanto la limitazione la puoi cambiare nelle Impostazioni.
E poi cmq non ci tengo a diventare sordo!
Edit: Scusate raga ma nn resisto... Guardate un po' cos'ho trovato in giro per la rete.
Sarà sicuramente il prossimo iPhone... :D :D :D :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.9to5mac.com/files/phonewatch_w.jpg
quoto, io con le cx 300 non supero mai la metà, oltre mi da fastidio, secondo me vi state solo rovinando i timpani
idem per me ... con le cx300 non vado mai oltre la metà.. ultimamente da itunes abbasso il volume di tutte le canzoni all'80%
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.9to5mac.com/files/phonewatch_w.jpg
lollissimo!!
butta il link per favore... questo è TROPPO nerd, lo vojo! è sopratttutto lo stile minimalista ed elegante che mi attira...
brainticket
04-09-2007, 13:55
idem per me ... con le cx300 non vado mai oltre la metà.. ultimamente da itunes abbasso il volume di tutte le canzoni all'80%
Anche io uso le cx300 originali comperate sul sito apple....tutto sommato per determinati brani(non tutti)l'audio davvero è troppo basso.Poi ascoltate un ipod americano e noterete subito la differenza.
Per non parlare che non è installabile rockbox solo sull'ultimo nano.Avete idea di cosa significa avere un equalizzatore per singola banda?Un prodotto che costa 150-200-300€ e non ha un sistema di equalizzazione.Speriamo che quelli della apple leggano parecchio i forum e le lamentele.
anche a me l'equalizzatore manca MOLTO, più della radio!
c'è da dire che usando i vari preset preimpostati di equalizzazione si ciuccia imho un bel 30% di consumo batteria in più... per carità su 22 ore di originale ne restano 15 :D :sofico: stra-sufficienti ... però il peso dell' EQ sui consumi è notevole, forse per questo non l'han messo... però c'han messo i giochini scemi e il calendario... su un lettore mp3 un equalizzatore forse avrebbe dovuto aver la precedenza rispetto a stre cose.
certo che il poddino sotto linux potrebbe fare MOLTO di più... rockbox sui fratelli più vecchi lo dimostra (sbavo per playare gli .ogg sul poddino) ... e dimostra anche come apple giochi al risparmio su sti giocattolini, credo per legarci ad iTunes e quindi allo store ...
innominato5090
04-09-2007, 17:13
usando gopod, rimuovi la limitazione del volume
Tigertux
04-09-2007, 17:43
usando gopod, rimuovi la limitazione del volume
si ma non per gli ipod di nuova generazione :(
i preset del mio nano fanno pena; senza i bassi sono piatti, appena ne metto uno che enfatizza i bassi il suono inizia a gracchiare:muro:
jackaz127
04-09-2007, 19:13
beh un touch del genere non sarebbe male.....:)
http://www.9to5mac.com/files/itouchsf6.jpg
per l'equalizzazione, teoricamente, una soluzione c'é... nel senso che si puó salvare nei tag id3 le informazioni per l'equalizzazione di ogni singolo mp3
per farlo basta cliccare col destro su una traccia e andare nella sezione opzioni
nel caso in cui ne selezioniate piú di una trovate l'elenco nel panel bar in basso a destra nella finestra che si apre.
non ho mai provato a farlo, quindi non so se l'equalizzazione viene salvata in itunes (e quindi riprodotta solo in itunes) o se viene effetticamente salvata direttamente nella tag id3 (e quindi riproducibile anche nell'ipod)
il coverflow come quello dell'iphone sull'ipod è troppo una figata
Virtuoso
05-09-2007, 13:05
Aggiornamento rapido per tutti...L'evento inizia alle 19 ora italiana.
Uffy! Io sono a Torino e stasera sarò in una casa senza rete... :muro:
Vabbò, mi connetterò con il mio Opera Mini dall'M600. Cosa uno non farebbe per queste presentazioni! Quanto dovrebbe durare l'evento si sa già??
Yo! :)
La mia Postepay freme!!! Certo conoscendo le politiche di prezzo Apple mi sa che la dovrò riempire ancora un po', cmq... non vedo l'ora! :D
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 14:01
secondo me i nuovi nano sono orribili
sniper13
05-09-2007, 15:48
secondo me i nuovi nano sono orribili
beh a meno che tu non sia un ingeniere apple quelli ufficiali non li hai ancora visti :sofico:
vabbeh che le immagini postate sembrano attendibili... ma aspettiamo dai :D
ma le novità per quando sono attese?
non era oggi?
matmat86
05-09-2007, 16:40
ma quanto manca? 3 ore?
e soprattutto... dove si può assistere all'evento?
fede1983
05-09-2007, 16:42
L'evento si terrà alle 10am ora locale della costa west USA, che sarebbero le 7pm ora di Roma.
Non mi risulta ci siano stream live, ma sicuramente ci sarà ampio spazio in twitter e nei vari blog dei presenti. Basta googolare x trovarne uno...
federico89
05-09-2007, 16:42
melablog in italiano
engadget e altri in inglese
nandox80
05-09-2007, 16:52
e ovviamente per parlarne tra di noi....tutti su iChat nella stanza hwupgrade!!! :D :D
fede1983
05-09-2007, 16:54
e ovviamente per parlarne tra di noi....tutti su iChat nella stanza hwupgrade!!! :D :D
Presente!
=Enzo80=
05-09-2007, 18:38
Apple store down!!! Inizia l'attesa... :D
Ciao,Enzo
dovrebbe essere ufficiale: iphone in europa
Il nostro inviato è già entrato presso la sede della BBC di Londra dove si tiene l'evento riservato alla stampa europea che inizierà qualche minuto prima delle ore 19
Nella sala ci sono diverse persone che stanno telefonando con iPhone, alcune di queste sono dirigenti Apple: ci sono due probabilità: o hanno sbloccato il telefono (improbabile...) oppure stanno già utilizzando gli iPhone con un carrier europeo (inglese, francese e tedesco) che potrebbero essere annunciati oggi.
ora c'è itunes tutti con il dito pronto su aggiorna su melablog
http://static.blogo.it/melablog/dsc_7593.jpg
nuovo shuffle rosso
nuovo itunes che permette di comprare le suonerie per l'iphone :asd:
nuovo ipod nano
Gli americani sono risentiti dal fatto che bisogna pagare 99 cent per una suoneria, e in realta' lo sono anch'io... non capisco bene perche' bisogna pagare una canzone che hai gia' acquistato (sul web o su CD) per sentirla come suoneria sul cell.
Ad ogni modo se si pensa che normalmente si pagano 2.99 euro o piu' per una suoneria, non e' poi male.
Ciao, Gio
nuovo nano si muovono a mettere delle immagini
=Enzo80=
05-09-2007, 19:19
Ma come, per l'iPod Shuffle solo nuovi colori e stesso prezzo? Potevano almeno raddoppiare la memoria... Che cavolo!!!
Nuovi iPod Nano, più piccoli e supersottili! Ma vieni! Vediamolo daiii! :D
Enzo
Anakin_86
05-09-2007, 19:20
Store offline! Staranno aggiornando con i nuovi ipod?
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:21
che cesso
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7609.jpg
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:22
però è sottilissimo :eek:
http://cache.gizmodo.com/assets/applebeat/applebeatgoeson33.jpg
=Enzo80=
05-09-2007, 19:22
Mh... E' tozzo... Così su due piedi non mi aggrada molto... Bisognerà vederlo dal vivo... Mh... :rolleyes:
Cacchiolina è vero però... E' poco più spesso di una carta di credito...
Enzo
HenryTheFirst
05-09-2007, 19:23
Perché ce cesso? Secondo me è carino.. sembra quello vecchio senza tanta superficie "inutile", se poi è anche più sottile...
EDIT: Urca quanto è sottile :eek:
EDIT2: almeno i colori non sembrano quelli caccosi visti nei gg scorsi :D
che cesso
Concordo...
Per fortuna io sono interessato a quello grande... :)
Ciao, Gio
P.S. Posso dire una blasfemia?
Sembra quasi uno Zune...
Merovingio
05-09-2007, 19:23
sono ritornati all'uso dell'acciaio:D
Perché ce cesso? Secondo me è carino.. sembra quello vecchio senza tanta superficie "inutile",
C'e' tanto spazio inutile intorno alla wheel.
Allora avrei voluto la rotella a fianco dello schermo per lungo!
Si' che sarebbe stato interessante!!!! :sofico:
Ciao, Gio
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:26
il zune flash è quasi più bellodi questo.. mah.. dal vivo mi darà sicuramente un'altra impressione. ma lo schermo a che serve? solo per l'utilissimo cover flow e per i giochi? :rolleyes:
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7610.jpg
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:26
rettifica, vanno i video
HenryTheFirst
05-09-2007, 19:27
il zune flash è quasi più bellodi questo.. mah.. dal vivo mi darà sicuramente un'altra impressione. ma lo schermo a che serve? solo per l'utilissimo cover flow e per i giochi? :rolleyes:
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7610.jpg
Anche per i video :O
Cmq non capisco perché lo troviate tanto orrendo..
New iPod classic starts at 80GB touchscreen
=Enzo80=
05-09-2007, 19:29
I prezzi sembrano interessanti! Sempre se poi fanno la conversione 1:1 e quindi 149€ quello da 4Gb e 199€ quello da 8Gb...
Secondo me non è brutto brutto, ma è un po' tozzo... Forse ho fatto un po' l'abitudine alla forma classica dell'iPod... Boh...
Ottima la durata della batteria... 24 ore...
Enzo
Ma i nano sono con memoria nand vero?
Sottilisssssssimo e con coverflow..che si può volere di più!?
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:31
Sottilisssssssimo e con coverflow..che si può volere di più!?
più stretto! lo spazio ai lati della wheel è eccessivo, pare un creative... e Cover Flow è solo un piccolo plus (inutile pure)
Ma i nano sono con memoria nand vero?
però è sottilissimo :eek:
http://cache.gizmodo.com/assets/applebeat/applebeatgoeson33.jpg
*
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:32
che poi sarà sottile come l'attuale in vendita e non di meno date le dimensioni del jack audio
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:33
iPod classic, 80 e 160 GB
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7628.jpg
innominato5090
05-09-2007, 19:33
cavolo come è sottile!!! io voglio vedere gli ipod classic....
PS voi da che sito la seguite??? io macity!
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:34
ohhh arriva l'iPod Touch!
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7637.jpg
HenryTheFirst
05-09-2007, 19:34
URCA...iPod Touch.
Azz! :eek:
HenryTheFirst
05-09-2007, 19:36
Il nano sembra più sottile degli attuali, con un rigonfiamento per far posto al minijack.. sembra anche a voi?
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:37
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7640.jpg
WiFi pure!!!!!http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7644.jpg
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:38
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7639.jpg
=Enzo80=
05-09-2007, 19:39
Minchia!!! Sto iPod Touch è da sbavo... Pure Wifi???
Si ma quanti milioni di euro costerà??? :D
Enzo
costo?:eek:
Visti gli altri 400€ minimo...
innominato5090
05-09-2007, 19:39
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7637.jpg
a natale in usa me lo accatto di sicuro :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :eekk: :eekk: :eekk:
Visti gli altri 400€ minimo...
ecco questa non mi piace :D
Pure safari ha!!!
E' un iphone castrato solo nelle chiamate in pratica..
al posto dell'ipod touch allora preferisco aspettare che esce l'iphone in italia.
Frankie_r
05-09-2007, 19:42
Da quando è uscito l'iPhone sostenevo che sarebbe arrivato un'iPod analogo. Non mi aspettavo però che anche l'estetica sarebbe stata identica!
I nano potevano farli meno larghi ma non mi dispiacciono, anche se preferivo i vecchi, si stanno snaturando. SONO O NON SONO DEI FO**UTI LETTORI MP3? Oramai fan tutto...
Giusta evoluzione per gli iPod normali. Trovo di dubbia utilità l'iPod multi-touch. Me lo aspettavo ma forse è una tamarrata costosa e nient'altro...
RAGAZZI SONO LETTORI MP3!
HenryTheFirst
05-09-2007, 19:45
Pure safari ha!!!
E' un iphone castrato solo nelle chiamate in pratica..
E niente foto ;)
Infatti è anche più sottile di iphone..
int main ()
05-09-2007, 19:46
ragà datemi il link del filmato ke lo voglio vedere:cry:
LoveOverclock
05-09-2007, 19:46
E tanto vale prendersi l'ìphone....o no?!
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 19:47
399 4 GB 499 8 Gb
se lo tengono...
HenryTheFirst
05-09-2007, 19:48
Dipende dal prezzo.
Probabilmente, avendo memoria nand e quindi capienza ridotta rispetto ai classic, non costerà i 400 dollari ipotizzati prima.. imho ovviamente ;)
EDIT: le ultime parole famose. Quoto Sasha ;)
sniper13
399 4 GB 499 8 Gb
se lo tengono...
di cosa parli??? :confused:
innominato5090
spero avrà qualcosina in + del iphone x quanto riguarda l'iphone...... un'altra cosa.... ma che se ne fa uno dei 160 gb dell'ipod classic????
=Enzo80=
05-09-2007, 19:49
399 4 GB 499 8 Gb
se lo tengono...
In pratica 100 dollari in meno dell'iPhone? Non so quanto ne valga la pena a sto punto... Cioè se l'iPhone funziona bene e non è pieno di bug, tanto vale che uno si prende quello... No? :rolleyes:
Enzo
399 4 GB 499 8 Gb
se lo tengono...
già, decisamente poco spazio... mi sarei aspettato almeno 16GB
come non detto, c'è anche il 16GB
raga ma il nuovo classic ha il coverflow?
399 4 GB 499 8 Gb
se lo tengono...
Questi dovrebbero essere i prezzi dell'iphone, quelli dell'ipod sono questi;
The 80GB model has 25 hours music, 5 hours video. The 160GB has 40 hours music, 7 hours video.
Price: 80GB for $249, 160GB for $349. Ships today, with the new enhanced UI (Same as the Nanos).
399 4 GB 499 8 Gb
se lo tengono...
ipod touch: 399 quello da 16gb, 299 da 8gb
costa 299 quello da 8gb, ma che dici:rolleyes:
399 4 GB 499 8 Gb
se lo tengono...
No: 8GB is $299... the price for the 16GB is $399
=Enzo80=
05-09-2007, 19:50
raga ma il nuovo classic ha il coverflow?
Bè penso proprio di si... Se ce l'aveva il vecchio video... Non credo facciano un passo indietro... Almeno spero! :D
Enzo
innominato5090
05-09-2007, 19:51
8 gb 300 $
16gb 400$
che fregatura.... che ci metto in 16 gb?????
già il 30 mi va stretto!!!
HenryTheFirst
05-09-2007, 19:51
8GB a 299
16GB a 399
Mmm.. devo ragionarci un po' :D
ridicolo
totale delusione :rolleyes:
Questi dovrebbero essere i prezzi dell'iphone, quelli dell'ipod sono questi;
The 80GB model has 25 hours music, 5 hours video. The 160GB has 40 hours music, 7 hours video.
Price: 80GB for $249, 160GB for $349. Ships today, with the new enhanced UI (Same as the Nanos).
:read: :read: :read:
Ma escono anche in eurpoa per quelle date????
LoveOverclock
05-09-2007, 19:53
Che confusione di prezzi.....meglio aspettare che gli store siano su per avere una certezza....;)
Se effettivamente costano circa la metà dell'iphone possono avere un senso...se no sono dei pazzi alla apple!
innominato5090
05-09-2007, 19:53
si può scaricare la musica direttamente dall'ipod... figo!!! anche se inutile, io sono un animalista :D
Credo che abbia fatto un iPod Classic con hd da 80 e 160 e un iPod Touch da 8 e 16.
LoveOverclock
05-09-2007, 19:56
io sono un animalista :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
Bè penso proprio di si... Se ce l'aveva il vecchio video... Non credo facciano un passo indietro... Almeno spero! :D
Enzo
no sul vecchio nn c'è almeno mi sembra
innominato5090
05-09-2007, 19:58
cmq su questo c'è...
=Enzo80=
05-09-2007, 19:59
Mh... Forse ho detto una cappellata... Ora mi viene il dubbio! :D
Enzo
scusate l'ignoranza ma cos'è il cover flow?
Frankie_r
05-09-2007, 20:02
Ragazzi, sui prezzi non c'è molto da discutere:
http://cache.gizmodo.com/assets/applebeat/applebeatgoeson186.jpg
NEWS anche sul corriere: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/09_Settembre/05/apple_ipod_jobs.shtml
innominato5090
05-09-2007, 20:03
http://images.apple.com/it/itunes/jukebox/images/coverflow_hero_mac20060912.jpg
scorrere le copertine degli album
ma praticamente con safari puoi andare solo su iTunes o su qualsiasi sito?
Qualunque:
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/09/dsc_7659.jpg
innominato5090
05-09-2007, 20:08
ma praticamente con safari puoi andare solo su iTunes o su qualsiasi sito?
safari è come il browser originale e vai su qualunque sito.... l'itunes wifi store è un'applicazione che ti consente di scaricare musica direttamente sull'ipod... sono 2 cose differenti..... cmq è ganzissima la funzione x scaricare le canzoni che ci sono nei cafe starbucks!
gianmini
05-09-2007, 20:10
raga se il nano da 8gb sta 200$
il touch 8gb a 300 è REGALATO!!!
non fate i tipi scontenti per partito preso!
hanno fatto il nuovo nano bellissimo e ad un ottimo prezzo! il classic ha capienze assurde a prezzi competitivi e il touch è una figata (sicuramente un capriccio) ma non a costi spropositati!
e poi ha il VERO WIFI non come lo zune....
ma lasciamo stare che è meglio!
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 20:12
a parte che degli 8GB del touch un fracco saranno occupati dall'Os... che senso ha poter visionare filmati a quella risoluzione e farsi una bella libreria quando di film ne potrai caricare si e no 10?
a parte che degli 8GB del touch un fracco saranno occupati dall'Os... che senso ha poter visionare filmati a quella risoluzione e farsi una bella libreria quando di film ne potrai caricare si e no 10?
esatto... farlo capiente come i classic no? anche se lo facevano + grosso
"So we're going to do something about that today. We're on track to ship our 1mth iPhone this month -- to get ready for the holidays here's what we're going to do. It's clear clear customers want the 8GB model -- it's not going to sell for 599 anymore.
"Starting today effective immediately, we're pricing it at just $399." HUGE applause.
secondo me poco dopo l'uscita ci sarà qualcuno che sostituirà la memoria con una più capiente tipo ipod classic:)
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 20:14
esatto... farlo capiente come i classic no? anche se lo facevano + grosso
*
Immagino che i 399$ diventano 399 euri (obbligatoriamente con la "i" perché' sono tanti)?!
Cazz, mi tenta, qualcuno vuole Nano 2G da 8Gb? :stordita:
Avrei voluto anche un widget "to-do list", sia su iPhone che Touch, mi sembrava d'obbligo su un dispositivo che vuole essere palmare.
Aragorn77
05-09-2007, 20:15
"So we're going to do something about that today. We're on track to ship our 1mth iPhone this month -- to get ready for the holidays here's what we're going to do. It's clear clear customers want the 8GB model -- it's not going to sell for 599 anymore.
"Starting today effective immediately, we're pricing it at just $399." HUGE applause.
Ecco il botto finale, e mo so *azzi :D
=Enzo80=
05-09-2007, 20:16
Immagino che i 399$ diventano 399 euri (obbligatoriamente con la "i" perché' sono tanti)?!
Cazz, mi tenta, qualcuno vuole Nano 2G da 8Gb? :stordita:
Avrei voluto anche un widget "to-do list", sia su iPhone che Touch, mi sembrava d'obbligo su un dispositivo che vuole essere palmare.
A quanto? :D
Enzo
il nano questa volta non lo prendo
bruttissimo, sproporzionato e tecnicamente povero
vabè su radio e microfono non ci speravo
ma almeno uno slot sd
il touch invece è moooooolto interessante
domanda tecnica il caricatore è uguale anche per il touch spero (intendo quello bianco)
Chissa' quanto avranno lavorato per decidere i prezzi giusti per ogni prodotto in tutta 'sta marea di ipod/iphone!!! :doh:
:D
Ciao, Gio
Merovingio
05-09-2007, 20:17
Ecco il botto finale, e mo so *azzi :D
amari aggiungo, per la concorrenza:D
oh anche secondo me non c'è niente da lamentarsi, hanno azzeccato praticamente tutto.
Ero già sicuro di cambiare il mio vecchio Mini dopo questo evento ma non avrei mai pensato di essere addirittura indeciso fra TRE modelli, Nano, Classic e Touch...hanno tutti e tre ottimi punti di forza.
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 20:17
ma almeno uno slot sd
seee
=Enzo80=
05-09-2007, 20:19
Cacchio, ma pure l'iPhone da 8Gb a 399?
E mo fra Nano, Classic, Touch e iPhone che scelgo??? Argh!!! :D
Enzo
gianmini
05-09-2007, 20:20
considerate che l'iphone 8gb costa 100$ in più e bisogna sottoscrivere un contratto! quindi la differenza c'è ancora!
Bello bello bello.
Non penso di prendere nulla per ora in quanto il nano 2nd è ancora ben messo e va benissimo, ma i prodotti sono stupendi. Il touch su tutti.
La mossa dell'iphone (-200$) è dura..nokia piangerà. Resta sempre da vedere come arriverà da noi....
A quanto? :D
Enzo
Non so ancora, bisogna vedere che prezzi avra' quando store tornera' online. :fagiano:
Cmq il fatto che abbiano presentato il Touch a mio parere significa che iPhone in europa avra' vita dura, ovvero niente connessione flat a prezzi decenti.
quando riaprono lo store? :cry:
è finito l'evento? speravo che annunciassero anke iphone europa:cry:
Ma perché sui touchscreen si limitano a questi miseri 8-16 Gb? Non ci sta nulla di video.
Ma perché sui touchscreen si limitano a questi miseri 8-16 Gb? Non ci sta nulla di video.
già
=Enzo80=
05-09-2007, 20:26
Non hanno detto niente circa il lancio dell'iPhone in Europa... Mi puzza... :rolleyes:
In effetti non sono moltissimi 8-16Gb sul Touch...
Enzo
lo Shuffle ha sempre la stessa capienza? xkè a quel prezzo, se è rimasto da 1giga, è una ladrata pazzesca
Non hanno detto niente circa il lancio dell'iPhone in Europa... Mi puzza... :rolleyes:
In effetti non sono moltissimi 8-16Gb sul Touch...
Enzo
già, mi sà che ci sarà molto da attendere prima di vederlo in europe
=Enzo80=
05-09-2007, 20:30
lo Shuffle ha sempre la stessa capienza? xkè a quel prezzo, se è rimasto da 1giga, è una ladrata pazzesca
Sembrerebbe di si... Infatti è una cavolata pazzesca, avrebbero dovuto almeno raddoppiare la capienza... Ma mi sa che hanno solo aggiunto dei colori... :rolleyes:
Enzo
scusate ma uno a 399 a sto punto si prende l'iPhone, no?
Frankie_r
05-09-2007, 20:31
Il touch è una figata, io però speravo nei 32Gb flash.... mi sa che per quelli toccherà attendere ancora. :muro:
Strana sta mossa del ribasso così forte sull'iphone.... ha lo stesso prezzo dell'ipod touch.
*sasha ITALIA*
05-09-2007, 20:32
http://www.apple.com/ipodtouch/
domanda ma l'iphone 4GB? viene tolto di mezzo oppure gli abbassano il prezzo?
btw bello l'ipod touch,gli altri non mi suscitano nessuna reazione
scusate ma uno a 399 a sto punto si prende l'iPhone, no?
se hanno anke la stessa batteria..conviene l'iphone di sicuro
Strana sta mossa del ribasso così forte sull'iphone.... ha lo stesso prezzo dell'ipod touch.
Con metà memoria però. E con l'iPhone c'è anche da considerare il prezzo del contratto :)
Non mi pare l'abbiano detto ma immagino che l'iPhone da 4GB non esista più...una mossa aggressiva ma molto molto azzeccata, francamente credo che diventi più difficile sostenere che l'iPhone (ma anche i nuovi iPod) non valgono quello che costano...
=Enzo80=
05-09-2007, 20:35
btw bello l'ipod touch,gli altri non mi suscitano nessuna reazione
Quello da 4Gb l'hanno fatto fuori, rimane solo quello da 8Gb a 399 dollari...
Enzo
se non erro và fuori listino
secondo calcoli fatti all'uscita dell'iphone il SO di quest'ultimo pesava su i 250MB
Mi sembra di aver letto che il 95% degli iphone venduti era l'8GB...
Quindi praticamente non ha senso avere a listino il 4GB :)
Ciao, Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.