View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Pro Street
Mazda RX8
28-04-2008, 20:15
ciao come faccio a sapere se ho installato correttamente la patch 2.o dove lo leggo!!???:mad:
in alto a destra ci deve essere scritto 1.1
No, nn é normale ma poi che gusto ci sarebbe giocare con un file del gioco completato dove tutti i Re sono bloccati??
per farmi qualche garetta ogni tanto con l'auto che voglio.. il gioco l'ho già finito solo che ora ho formattato..
non è che c'è qualche procedura in particolare per caricare il savegame? mi ricordo che in carbon ci voleva un altro programma esterno per attivare i profili aggiuntivi..
Mazda RX8
28-04-2008, 20:45
si è corrotto il file, devi ricominciare tutto, l'ho fatto ank'io... cn le makkine già di 3 livello in una settimana lo finisci...:)
@mrcnet: :read:
realcigno
28-04-2008, 22:18
allora.....io sono bravo in tutte le modalità....tranne quella di velocità
mi credi se ti dico che non ho MAI finito una gara su quel circuito? (sottolineo MAI, quindi sono rimasto bloccato nell'avanzamento della carriera....quindi mi sono inca**ato....quindi ho disinstallato il gioco)
A me invece la carriera nn la fa proprio caricare:
Ps3, 2 carriere, una funziona e l'altra no. Perchè?
Come si sblocca (ammesso che si sblocca)?
:help: please!
Ciao,
Io ho un problema decisamente fastidioso:
Dopo qualche gara mi si freeza l'immagine e devo riavviare.
Sembra tanto un problema di scheda video, ma non ho problemi con nessun altro gioco, la tengo a default e raffreddata a liquido.
La maggior parte delle volte nei momenti di "stacco" tipo alla fine della gara, immediatamente prima dell'inizio..
Non ho nessuna patch.
Uso un volante logitech wingman che ormai è scassatissimo e resta sempre un po accellerato, potrebbe essere lui?
:stordita:
usa9999999999
29-04-2008, 17:36
A me invece la carriera nn la fa proprio caricare:
Ps3, 2 carriere, una funziona e l'altra no. Perchè?
Come si sblocca (ammesso che si sblocca)?
:help: please!
Ehm, ci deve essere il thread di Prostreet per console: questo è per PC... ;)
:stordita:
Grazie per l'interessamento, comunque non è nemmeno il volante, me lo fa anche con la tastiera.
DarkVampire
29-04-2008, 19:48
hai provato a decloccare processore e ram?
o a disattivare la x-fi?
alex oceano
29-04-2008, 19:54
nel menù principale non mi viene scritto nessun numero di patch in questo caso dovrebbe essere scritto 1.1 penso ho guardato a destra ma nulla!!!!!:mc:
Mazda RX8
29-04-2008, 19:59
nel menù principale non mi viene scritto nessun numero di patch in questo caso dovrebbe essere scritto 1.1 penso ho guardato a destra ma nulla!!!!!:mc:
devi vedere l'ultima schermata prima della schermata principale...
alex oceano
29-04-2008, 20:04
grazie mille rx 8 adesso l'ho vista !!!!!!!!!!!!!1:sofico: :sofico:
prima non ci facevo nemmeno caso!!!
un'altra domanda nella gara di impennate non riesco a tenere la mia viper su 2 ruote eppure è a lvello 4 ?? è un tasto specifico!! ciao
un'altra domanda nella gara di impennate non riesco a tenere la mia viper su 2 ruote eppure è a lvello 4 ?? è un tasto specifico!! ciao
Devi riuscire a cambiare perfettamente. Poi quando vedi che la macchina sta scendendo puoi spararci il nos!
Mazda RX8
29-04-2008, 20:55
nn mi ricordo se la macchina è 4x4, controlla...
x impennare la macchina deve essere di trazione posteriore
hai provato a decloccare processore e ram?
o a disattivare la x-fi?
Il sistema è stabile, proverò comunque, anche se 2142 che è skizzinoso con l'overclock gira perfettamente...
Ho provato ad abbassare la velocità della memoria video che dava problemi sulle GT, ma non cambia nulla
Se disattivo l'X-Fi con cosa sento? e poi è tra i requisiti consigliati...
realcigno
30-04-2008, 11:39
Ehm, ci deve essere il thread di Prostreet per console: questo è per PC... ;)
Me ne sn accorto dopo aver postato:doh:
Jeremy01
03-05-2008, 10:02
ragazzi è normale che il gioco è fluidissimo ma in alcuni punto come le curve, nonostante gli FPS rimangono fissi su 30, mi scatta un pò(ma visibilmente)?
patch 1.1
e6550@3.3ghz
2gb ddr2800
8800gts 512mb
1280x1024 tutto al massimo
usa9999999999
03-05-2008, 11:32
Me ne sn accorto dopo aver postato:doh:
np ;)
androsdt
03-05-2008, 11:39
ragazzi è normale che il gioco è fluidissimo ma in alcuni punto come le curve, nonostante gli FPS rimangono fissi su 30, mi scatta un pò(ma visibilmente)?
patch 1.1
e6550@3.3ghz
2gb ddr2800
8800gts 512mb
1280x1024 tutto al massimo
ci sta che se usi emule in sottofondo o programmi simili che hanno bisogno di legge e scrivere spesso sull'hdd ogni tanto il gioco scatti...
se invece scarichi su un altro hdd non so che dirti...comunque è risaputo che il motore grafico sia piuttosto pesante...e poco ottimizzato...anche i precedenti con il particellare facevano abbastanza confusione...
Jeremy01
03-05-2008, 11:41
ci sta che se usi emule in sottofondo o programmi simili che hanno bisogno di legge e scrivere spesso sull'hdd ogni tanto il gioco scatti...
se invece scarichi su un altro hdd non so che dirti...comunque è risaputo che il motore grafico sia piuttosto pesante...e poco ottimizzato...anche i precedenti con il particellare facevano abbastanza confusione...
quando gioco non ho niente attivo...
alex oceano
03-05-2008, 11:55
ho notato anche io un rallentamento quando si entra in curva (all'entrata di una galleria per esempio) ma non ho provato adesso che lo ho aggiornato!! a 1.1 forse avrà smesso non sò?
ciccionamente90
03-05-2008, 15:02
Salve, volevo sapere se pro street supporta il force feedback dell'xbox360 racing wheel su pc...
ciccionamente90
03-05-2008, 19:10
Salve, volevo sapere se pro street supporta il force feedback dell'xbox360 racing wheel su pc...
Un altra cosa: qualcuno sa come reperire la traduzione dei video?
Mazda RX8
03-05-2008, 20:49
i rallentamenti si kiamano stuttering...
alex oceano
03-05-2008, 20:54
buona sera rx8 questi stuttering ti si presentano anche a te???
Mazda RX8
03-05-2008, 21:09
buona sera rx8 questi stuttering ti si presentano anche a te???
si, ma grazie alla patch 1.1 lo stuttering diminuisce...
alex oceano
03-05-2008, 21:12
patch 1.1 la ho installata grazie a te!!!!!!!!!!!!!
ora è 3 giorni che non rigioco!!! ma se è cosi sono contento
omega726
05-05-2008, 12:32
Ma sei umano o sei un bot?
Dieguito85
05-05-2008, 17:51
Un altra cosa: qualcuno sa come reperire la traduzione dei video?
se avessi guardato meglio li avresti trovati in prima pagina.
buon download
alex oceano
05-05-2008, 19:00
Ma sei umano o sei un bot?
che vuol dire questa non l'ho capita????????'':confused:
Dieguito85
05-05-2008, 19:06
il termine bot (abbreviazione di robot) si riferisce, in generale, a un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, e così via). Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari ma in genere legati all'automazione di compiti che sarebbero troppo gravosi o complessi per gli utenti umani.
p.s. sei hai un contatto msn aggiungi doretta82@live.it cosi capirai meglio di cosa si tratta.
Adesso ho finito.
ritorniamo al thread
alex oceano
05-05-2008, 19:10
grazie della spiegazionw!!! non lo sapevo io ti rispondo che gioco in maniera penzo "umana" e non in rete non ho mai provato ma qualche volta ci andrò!!!
hai già finito questo gioco!??
Dieguito85
05-05-2008, 19:12
grazie della spiegazionw!!! non lo sapevo io ti rispondo che gioco in maniera penzo "umana" e non in rete non ho mai provato ma qualche volta ci andrò!!!
hai già finito questo gioco!??
si, l'ho comprato immediatamente appena è uscito
omega726
05-05-2008, 22:30
Scusa, non volevo assolutamente essere offensivo, solo che ho letto il tuo post precedente...
e mi è sembrata molto una risposta doretta style.
Lo so mi diverto con poco....ma mi sono veramente spaccato dal ridere:D
Mazda RX8
06-05-2008, 14:12
Scusa, non volevo assolutamente essere offensivo, solo che ho letto il tuo post precedente...
e mi è sembrata molto una risposta doretta style.
Lo so mi diverto con poco....ma mi sono veramente spaccato dal ridere:D
hihih, doretta...:asd:
ragà avete visto nn so bene chi ne parlasse cmq per test drive V il mega pack costa 15 euro :eek: e ci sn 45 vetture in piu' :muro:
Mazda RX8
10-05-2008, 20:24
ragà avete visto nn so bene chi ne parlasse cmq per test drive V il mega pack costa 15 euro :eek: e ci sn 45 vetture in piu' :muro:
parli di TDU? :confused: e cosa c'entra NFSPS?
parli di TDU? :confused: e cosa c'entra NFSPS?
xkè qualcuno ne aveva parlato :fagiano:
Mazda RX8
11-05-2008, 15:47
xkè qualcuno ne aveva parlato :fagiano:
ah, ok ok...:)
omega726
12-05-2008, 00:11
Ne avevo parlato io di TDU....
Comunque ho un problema....
Oggi ho formattato e messo vista ultimate SP1
Installo Pro Street...e il maledetto a 1280 x1024 tutto al max no AA....SCATTA!
Cioè voglio dire, va bene che un gioco può perdere qualche fps con vista....ma ho una signora VGA e soprattutto ho appena smesso di giocare alla demo di RACE DRIVER GRID con tutto su ultra e AA4x e non fa assolutamente neanche un accenno di incertezza...
Secondo voi è risolvibile o devo venderlo sto gioco maledetto?
Domandina..avendo da poco reinstallato Xp, e dovendo reinstallare tutto..per quanto riguarda NFS, ci posso applica la patch 2.0 subito oppure passo dalla 1.1 e su questa ci metto la 2.0?
Ne avevo parlato io di TDU....
Comunque ho un problema....
Oggi ho formattato e messo vista ultimate SP1
Installo Pro Street...e il maledetto a 1280 x1024 tutto al max no AA....SCATTA!
Cioè voglio dire, va bene che un gioco può perdere qualche fps con vista....ma ho una signora VGA e soprattutto ho appena smesso di giocare alla demo di RACE DRIVER GRID con tutto su ultra e AA4x e non fa assolutamente neanche un accenno di incertezza...
Secondo voi è risolvibile o devo venderlo sto gioco maledetto?
Prova a mettere la pacth che trovi in prima pagina, se ancora ti dà vistosi scatti vendilo, confronto a grid stò gioco fà ridere!ù
ciao
omega726
12-05-2008, 11:49
Prova a mettere la pacth che trovi in prima pagina, se ancora ti dà vistosi scatti vendilo, confronto a grid stò gioco fà ridere!ù
ciao
Per ora ho provto solo la 1.0...non volevo mettere la 2.0 (o 1.2) per non avere gli fps castrati....ma mi sa che a sto punto....
Ma possibile dico io?
P:S
Ma se mettessi la 2.0 e il problema si risolvesse, non c'è un modo per tenere tutti i benefici della patch e sbloccare gli FPS?
Domanda cretina, se non l'avete ancora fatto significa che non c'è....
Rafiluccio
14-05-2008, 09:37
Per ora ho provto solo la 1.0...non volevo mettere la 2.0 (o 1.2) per non avere gli fps castrati....ma mi sa che a sto punto....
Ma possibile dico io?
P:S
Ma se mettessi la 2.0 e il problema si risolvesse, non c'è un modo per tenere tutti i benefici della patch e sbloccare gli FPS?
Domanda cretina, se non l'avete ancora fatto significa che non c'è....
scusami ma che versione di vista hai ... 32 o 64 ??? cmq mi interessa perchè vorrei installarlo ... devo solo andare a comprarlo ... ma non sò se con la mia configurazione va bene o scatta ... 3,4 ghz il processore ... le ram a 950 5-5-5-15 e la scheda video a 780-1896-1056 ... non ho provato nessun gioco perchè ho formattato da poco e ho montato da poco il q6600 ....
scusami ma che versione di vista hai ... 32 o 64 ??? cmq mi interessa perchè vorrei installarlo ... devo solo andare a comprarlo ... ma non sò se con la mia configurazione va bene o scatta ... 3,4 ghz il processore ... le ram a 950 5-5-5-15 e la scheda video a 780-1896-1056 ... non ho provato nessun gioco perchè ho formattato da poco e ho montato da poco il q6600 ....
Siamo OT:
se passi a vista metti il 64bit con la tua configurazione và bene, però ti cosinglio di mettere altri 2 gb di ram, in quanto vista prende molte risorse e in alcune applicazioni la differenza la noti!
Fine ot.
Rafiluccio
14-05-2008, 10:15
Siamo OT:
se passi a vista metti il 64bit con la tua configurazione và bene, però ti cosinglio di mettere altri 2 gb di ram, in quanto vista prende molte risorse e in alcune applicazioni la differenza la noti!
Fine ot.
ho già installato la versione 32 bit SP1, avevo installato la 64 bit ... ma dovevo cercare software e driver diversi da installare rispetto al mio portatile e non mi andava ... per adesso resto alla 32 bit ....
il gioco con con vista 32 bit come va ??? ho letto che scatta facilmente !:mbe:
omega726
14-05-2008, 12:21
Io ho Vista ultimate 64 con Sp1 integrato...(regolare tengo a precisare, inviato da microsoft)...
Però suggerisco 4gb di ram!
Rafiluccio
14-05-2008, 12:34
Io ho Vista ultimate 64 con Sp1 integrato...(regolare tengo a precisare, inviato da microsoft)...
Però suggerisco 4gb di ram!
si ho capito ... ma volevo sapere se scattava ... dato che con cryssis scendonoi fps di 10 - 15 punti :rolleyes:
omega726
14-05-2008, 18:02
si ho capito ... ma volevo sapere se scattava ... dato che con cryssis scendonoi fps di 10 - 15 punti :rolleyes:
si scatta ma ribadisco che non è colpa di vista ma del gioco....
Allora, l'ultima volta che l'ho provato con vista, avevo la stessa config solo che avevo una x1950xt 256....ora con la 8800gts 512 va esattamente allo stesso modo se non un filo peggio...però non ho ancora provato con la patch 1.2....
Race driver grid tutto su ultra scheggia come un fulmine.....è il motore di NFS che ha qualche incomprensione con l's.o mi sa...
vicius80
19-05-2008, 01:35
ragazzi io ho il Pro street che è uscito a novembre e che è tutto si pista, mentre ho sentito che a giugno dovrebbe uscire la versione su strada per pc....è vero?
ragazzi io ho il Pro street che è uscito a novembre e che è tutto si pista, mentre ho sentito che a giugno dovrebbe uscire la versione su strada per pc....è vero?
Mi sembra una grossa vaccata
usa9999999999
19-05-2008, 12:33
Arriverà presto un nuovo NFS, ma non so i particolari... :stordita: ;)
omega726
19-05-2008, 12:38
Beh nel frattempo vi comunico che le patch le ho provate tutte....ma NFSPS su Vista non ne vuole sapere di girar decentemente!
Vabbè, aspetto il 30 Maggio e mi "consolo" con GRID!
vicius80
19-05-2008, 13:03
sembra uscirà il 6 giugno.....
http://www.gamewarp.it/src_result.asp?uscita_false=true&order=date_asc&piattaforma=PC
Speriamo sia su strada visto che su pista è una gran caga**
Mazda RX8
19-05-2008, 13:51
sembra uscirà il 6 giugno.....
http://www.gamewarp.it/src_result.asp?uscita_false=true&order=date_asc&piattaforma=PC
Speriamo sia su strada visto che su pista è una gran caga**
:eek: :eek: :confused: :confused:
Sí?? Lí dice il 6 / 6 / 2007
Mazda RX8
19-05-2008, 15:03
Sí?? Lí dice il 6 / 6 / 2007
appunto!! :D
vicius80
19-05-2008, 15:21
penso che la data 2007 sia un errore in quanto è messo negli ultimi arrivi....e poi avete visto le immagini in basso????? in need pro street dove sono ste gallerie? e tutto su circuito il gioco no?
penso che la data 2007 sia un errore in quanto è messo negli ultimi arrivi....e poi avete visto le immagini in basso????? in need pro street dove sono ste gallerie? e tutto su circuito il gioco no?
ma ci hai giocato? io sono appena al 36% di carriera, ma di gallerie ne ho passate un po..
ma ci hai giocato?
Quoto ed aggiungo, hai provato tutto il gioco prima di dire che nn ci sono circuiti in NFS ProStreet??
usa9999999999
19-05-2008, 17:16
Ci sono ci sono... ;)
Per un attimo ci avevo creduto pure io... :asd: :stordita:
vicius80
19-05-2008, 17:42
veramente ci ho giocato fino a circa un 20% di carrieria poi mi sono rotto visto che mi sembrava tutto circuiti....allora a sto punto credo sia una cacchiata del negozio:D
sorry:p
alex oceano
19-05-2008, 17:48
carriera al 41% ma non riesco ad impennare!! mi fa inca.......re
giochi completati
most wanted
carbon
undergraund 2
sondaggio qual è il quello che vi è piaciuto .....
vicius80
19-05-2008, 18:02
sicuramente tutti tranne questo per quanto mi riguarda.....ci ho giocato poco ma non mi ha preso come tutti gli altri e lo ho abbandonato....
gli inseguimenti della polizia danno quel pepe che ci vuole;)
alex oceano
19-05-2008, 18:08
gli inseguimenti della polizia danno quel pepe che ci vuole questo è vero adrenalina purissima
carriera al 41% ma non riesco ad impennare!! mi fa inca.......re
giochi completati
most wanted
carbon
undergraund 2
sondaggio qual è il quello che vi è piaciuto .....
Io usavo la cobalt per l'accellerazione, anche tirando tutto al massimo dopo poche gare non c'era più niente da fare.. la nissan 240 invece è una bomba.. 1/4 di miglio record di 7' 99"... e mi si impenna da sola fino alla 4a.. :D
Per il sondaggio.. underground 2.. most wanted non l'ho nemmeno giocato (un po sulla play di un amico, ma non mi è piaciuto chissacchè) carbon più bellino, ma troppo poco realistica la guida e soprattutto troppo corto!! l'ho finito in un paio di giorni
Domanda: prima o poi, per le elaborazioni (estetiche e di performance) si vede qualcosa di nuovo?
Pui utilizzare una qualsiasi auto a trazione posteriore x le impennate ma devi avere i pezzi di livello 3 e utilizzare la nitro - nos...
alex oceano
19-05-2008, 18:57
ciao oclla la domanda che mi hai fatto tu non l'ho capita!??
se si vedono i particolari delle auto dopo che vengono mantai pezzi per lestetica!??? es
Chiedevo in generale..
Le modifiche estetiche poi se ne sbloccano di altre o si resta fino alla fine con 4 kit in croce?
E le elaborazioni, si sale oltre il livello 3?
E.. il 240 impenna da solo senza nos..
alex oceano
19-05-2008, 19:42
premetto che io ho completato il 41% del totale
le elaborazioni al motore si arriva al 4
mentre aderenza livello 4 max non so se esiste il 5!
proverò domani la 240 che mi hai detto tu mi sembra strano che la mia viper non impenni ha 700cv!!! booooo
Le modifiche estetiche sono quelle e rimangono quelle :( .
Le elaborazioni arrivano fino al 4º livello, le vinci o le sblocchi con i trucchi ;)
Tutte le macchine impennano da sole, ma il nos - nitro serve ad allungare la impennata quando la macchina sta per scendere :D
omega726
19-05-2008, 20:22
@ vicius80
Ma tu ci giochi su vista scusa?
Hai usato qualche settaggio particolare per non farlo scattare ogni 3 secondi a 15fps?
Magari qualche settaggio della vga visto che sono simili....
vicius80
19-05-2008, 20:35
@ vicius80
Ma tu ci giochi su vista scusa?
Hai usato qualche settaggio particolare per non farlo scattare ogni 3 secondi a 15fps?
Magari qualche settaggio della vga visto che sono simili....
no io ci giocavo tutto al max però scatti evidenti non ce ne erano o perlomeno erano impercettibili e da quanto letto il problema era vista o comunque driver non ottimizzati e non di scarse prestazioni del mio sistema....stavo in media sui 25/30fps.....
Mazda RX8
19-05-2008, 21:12
http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=8229
:confused: :confused:
Uscita prevista il 06/06/2008
:confused: :confused:
Le modifiche estetiche sono quelle e rimangono quelle :( .
Ma va? che tristezza... son 5 kit in tutto... e millemila adesivini e disegnini tamarri..bah... pessimo.
Il migliore è quindi underground2 su tutti i fronti
omega726
20-05-2008, 09:35
no io ci giocavo tutto al max però scatti evidenti non ce ne erano o perlomeno erano impercettibili e da quanto letto il problema era vista o comunque driver non ottimizzati e non di scarse prestazioni del mio sistema....stavo in media sui 25/30fps.....
ma scusa....25\30 fps di media...con una 8800GTX.....ti sembra una roba normale?
Senza patch dovresti farne almeno 60 fissi....
Io purtroppo altro che scatti, lo vedo tutto al rallenty....tipo 15 fps con l'aggiunta di stuttering ogni 3\4 secondi....un incubo!
ma scusa....25\30 fps di media...con una 8800GTX.....ti sembra una roba normale?
Senza patch dovresti farne almeno 60 fissi....
Io purtroppo altro che scatti, lo vedo tutto al rallenty....tipo 15 fps con l'aggiunta di stuttering ogni 3\4 secondi....un incubo!
Con il tuo sistema?... io sto a 60 fissi (1680x1050, tutto al max, AA 2x), nessun tentennamento, mai
P.S. nessuna patch
DarkVampire
20-05-2008, 11:37
il fatto dei frame fissi e' dovuto a un v-sync ke anke se lo disattivi e' coem se fosse attivo...davvero fastidioso è_é
omega726
20-05-2008, 12:24
Con il tuo sistema?... io sto a 60 fissi (1680x1050, tutto al max, AA 2x), nessun tentennamento, mai
P.S. nessuna patch
Si con il mio sistema...come ho già detto il prblema è he sto gioco fa a cazzotti con vista....GRID vola con tutto su ultra....
Inoltre credo che scazzi un po anche con le nvidia su vista....perchè avevo provato anche con la x1950 su vista e rallentava si ( ma meno tant'è ce era giocabile) e non avevo assolutamente stuttering!
il fatto dei frame fissi e' dovuto a un v-sync ke anke se lo disattivi e' coem se fosse attivo...davvero fastidioso è_é
Quando avevo provato con dettagli più bassi andava a 150/160..
Comunque ora si, ho il vsync attivo.. e su un monitor 60hz non c'è alcuna differenza tra 60 e 160..
Si con il mio sistema...come ho già detto il prblema è he sto gioco fa a cazzotti con vista....GRID vola con tutto su ultra....
Inoltre credo che scazzi un po anche con le nvidia su vista....perchè avevo provato anche con la x1950 su vista e rallentava si ( ma meno tant'è ce era giocabile) e non avevo assolutamente stuttering!
ah.. un bel po di cazzotti...
DarkVampire
20-05-2008, 13:48
con o senza vsync (disattivato tra l'altro dal pannello di controllo)...a me quando ci giocavo aveva sempre dato 30 fps fissi...seza mai schiodarsi da li
mah
kissa de que depende
con o senza vsync (disattivato tra l'altro dal pannello di controllo)...a me quando ci giocavo aveva sempre dato 30 fps fissi...seza mai schiodarsi da li
mah
kissa de que depende
Ma non è possibile..hai sVista pure tu? patch?
DarkVampire
20-05-2008, 14:03
nono...vista il mio pc nn lo vede nemmeno se mi paga ^^
lo faceva con la 7950 gx2..lo ha fatto anke con la 8800...misteri dei gioki :P
ma tanto ora nn ci sto piu giocando...e 30fps cmq e' molto giocabile...tanto cmq nn rallentava mai di sotto :P
é colpa della patch x questo nn superi i 30 Fps
DarkVampire
20-05-2008, 14:38
cmq...la patch e' maledetta ^^ principalmente perke i salvataggi nn sono retrocompatibili..secondo perke la patch supporta male lo sli...(quando avevo solo la 7950gx2)
é colpa della patch x questo nn superi i 30 Fps
Ma infatti per questo non l'ho installata... ma il motivo di una simile porcata? qualche miglioramento lo porta o serve solo a far cambiare hardware ai polli?
Mazda RX8
20-05-2008, 14:46
Ma infatti per questo non l'ho installata... ma il motivo di una simile porcata? qualche miglioramento lo porta o serve solo a far cambiare hardware ai polli?
serve per diminuire lo stuttering...:stordita:
Per correggere un mala programmazione, in molti avevano dei microscatti e loro lo soluzionano facendo andare tutto il mondo a 30 Fps
DarkVampire
20-05-2008, 14:50
stuttering di cui tra l'altro con la 1.0 nn ho mai sofferto...era sempre stato fluido...
la patch tra l'altro la misi piu' ke altro per quelle 3 cagate di auto nuove..
cambiare pc solo per nfs sarebeb davvero da polli cmq ^^
Per correggere un mala programmazione, in molti avevano dei microscatti e loro lo soluzionano facendo andare tutto il mondo a 30 Fps
E beh.. i microscatti non ci sono più..che gran soluzione.. io comunque non ne ho mai notati
stuttering di cui tra l'altro con la 1.0 nn ho mai sofferto...era sempre stato fluido...
la patch tra l'altro la misi piu' ke altro per quelle 3 cagate di auto nuove..
cambiare pc solo per nfs sarebeb davvero da polli cmq ^^
per le auto.. (ehm (http://www.nfsplanet.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=97&Itemid=236))
beh, ma se uno si compra crysis e non riesce a giocare ... nfs e non riesce a giocare... e se è pollo appunto..
cabernet
20-05-2008, 18:42
buona sera a tutti,ho bisogno di un piccolo aiuto..
ad un certo punto della carriera dovendo andare avnti con le sfide,ho trovato bloccata una parte di "ramificazione" avvertendomi che devo fare "2 record su 10"
ecco il problema:
http://img380.imageshack.us/img380/3360/senzatitolo1kf2.jpg
come devo fare?
alex oceano
20-05-2008, 18:44
devi dominare altre 8 gare per partecipare allo show down a che percentuale sei!?
ciao
cabernet
20-05-2008, 20:12
devi dominare altre 8 gare per partecipare allo show down a che percentuale sei!?
ciao
ah ho capito..in precedenza ho saltato tutte le gare di impennate xke non avevo la macchina a trazione posteriore da comprare e quindi non avendo fatto quelle non posso iniziare il ramo delle impennate..
giusto?
+ che dominare devi battere records, devi riuscire a vincere qualsiasi gara nel meno tempo possibile, meglio ancora se é della categoria che devi sbloccare
alex oceano
20-05-2008, 20:19
il mio "dominare " vincere le gare in maniera netta con il miglior tempo sul giro fai le gare di impennate !! che auto utilizzi per questa disciplina?
cabernet
20-05-2008, 21:50
ho una porsche gt2 per le impennate
ho una porsche gt2 per le impennate
Io la uso per le derapate :D
Qunado batti il record sul tracciato... hai battuto il record :fagiano:
big daddy 92
21-05-2008, 11:04
ragazzi quanti sono i livelli di potenza ..........
poi ditemi come fare a sbloccare aston martin mercedes e bugatti.................;) ;)
x sbloccare le macchine devi leggere in 1º pag
Simoa6kt
21-05-2008, 14:21
ciao a tutti ragazzi ma se volessi risoluzioni diverse del gioco? sul portatile si vede centrato allo schermo... vorrei altre risoluzioni come e possibile farlo?
Mazda RX8
21-05-2008, 14:24
ragazzi quanti sono i livelli di potenza ..........
poi ditemi come fare a sbloccare aston martin mercedes e bugatti.................;) ;)
4 LIVELLI
In 1º pagina c'é un tool che ti permette cambiare le risoluzioni
ciao a tutti.ho un piccolo problema e non riesco a risolverlo. ho installato nfs e giocando con la tastiere, per quanto scomodo, quando affronto le curve l'auto gira in modo lieve con piccoli tocchetti e gira in modo + deciso se tengo premuta la freccia verso sinistra o destra...e fin qui credo tutto normale.il problema nasce quando collego il joypad....anche con piccoli tocchi e come se la macchiana girasse di colpo verso sinistra o destra e qundo affronto le gare e un casino....perdo un sacco di velocità nelle curve e si sente il rumore di "sgommata". spero di essere stato chiaro....non è facile da spiegare.è successo a qualcuno? se si come avete risolto? grazie
nei post precedenti ne parlano ma non ho trovato soluzione. anche io uso un adattatore per pad ps2 e anche a me è come se ci fosse la freccia verso destra sempre premuta e lo fa nche con fifa08. si hanno novità? grazie ancora
Dipendeva dal'adattatore, io ho un adattatore Speed Link che nn mi dá problemi
se si come avete risolto?
Volante :D
Non so con il joypad, ma con la tastiera io ho sempre avuto il problema che dici te.. o tutto o niente... è impossibile riuscire a guidare puliti così
cabernet
21-05-2008, 18:12
il mio "dominare " vincere le gare in maniera netta con il miglior tempo sul giro fai le gare di impennate !! che auto utilizzi per questa disciplina?
un altra domanda..ma nei "giorni di gara" come mai non si riesce a salvare?
cioè poco fa completo tutti gli eventi al primo posto raggiungendo 60000 punti,poi devo uscire e perdo tutti i salvataggi..
cosa consiste questo "giorno di gara"?
Dipendeva dal'adattatore, io ho un adattatore Speed Link che nn mi dá problemi
grazie. fortunatamente non costa molto e provvederò a comprare un adattatore nuovo.ciao
cioè poco fa completo tutti gli eventi al primo posto raggiungendo 60000 punti,poi devo uscire e perdo tutti i salvataggi..
Sí che si puó salvare, se nn ricordo male la opzione stava giusto sopra ad esci dal giorno di gara.
Il giorno di gara sono varie gare fatte in un posto che teoricamente si effeuano in un determinato giorno
alex oceano
21-05-2008, 19:33
ciao... devi vedere se hai i salvataggi manuali o automatici nel tuo caso penso siano manuali!!!! ma se quando esci da un giono di gara ti riappare il menù fatto a tendina e come ultima voce mi sembra è salva!!!!
il giorno di gara è un tracciato dove scegli un auto la trucchi e sinceramente non lo ancora fatto lascio la parola ai colleghi famma sapere tue notizie
Filippo2610
24-05-2008, 12:12
ragazzi ho un problema gravissimo, sono quasi alla fine del gioco e oggi andando a caricare la carriera 1 mi da un errore e mi chiude il gioco... ho provato più volte e lo fa sempre, ho provato anche nfsps saaved per riparare il file di salvataggio ovviamente facendo prima un beckup ma niente... AITUO :(
Che delusione comunque... i re sono proprio dei pivelli..e le rispettive auto abbastanza dei catorci, l'unica difficoltà è dominare la gara precedente, li gli avversari sono più forti..
In 1º pagina c'é un tool che ti permette cambiare le risoluzioni
io l'ho scaricato ma nn riesco a capire come si usa, mi daresti una delucidazione, thanx ;)
Che delusione comunque... i re sono proprio dei pivelli..e le rispettive auto abbastanza dei catorci, l'unica difficoltà è dominare la gara precedente, li gli avversari sono più forti..
Sí quasi tutti i Re a parte Ryo sono abbastanza facili da battere
Mazda RX8
24-05-2008, 20:13
ragazzi ho un problema gravissimo, sono quasi alla fine del gioco e oggi andando a caricare la carriera 1 mi da un errore e mi chiude il gioco... ho provato più volte e lo fa sempre, ho provato anche nfsps saaved per riparare il file di salvataggio ovviamente facendo prima un beckup ma niente... AITUO :(
hai corrotto i salvataggi, devi ricominciare...:(
Dieguito85
25-05-2008, 21:36
che palle è successo anche a me...se con i tool non riesce ad andare sei a mare...al max puoi farti passare un savegame da qualkcuno che è arrivato al tuo stesso punto
salve a tutti ho un problema con questo benedetto gioco
in pratica non riesco a passare la battle machine l'ho vinta un infinita di volte ma il gioco non va avanti si ferma sempre li
c'è qualquno che può darmi una mano per risolvere questo fastidioso problema?
ringrazio tutti anticipatamente
Fabietto206
31-05-2008, 19:22
in pratica non riesco a passare la battle machine l'ho vinta un infinita di volte ma il gioco non va avanti si ferma sempre li
guarda bene il menù, dp ke l'hai vinta prova a fare esc ke risolvi...è colpa del menù ke è fatto con il culo
Mazda RX8
31-05-2008, 20:29
prova a ricominciare da capo la carriera...
ho gia provato ma niente tutto come primqa non si schioda da quello schermo:mc:
Mazda RX8
31-05-2008, 21:12
ho gia provato ma niente tutto come primqa non si schioda da quello schermo:mc:
umh... il gioco è originale?
alex oceano
01-06-2008, 14:17
percentuale di completamento 53% !
ma non riesco ad impennare che barba ho provato anche con una zonda originale ma niente!! forse la devo truccare!? ci stà..
ho provato anche con una zonda originale ma niente!! forse la devo truccare!? ci stà..Eh direi...
GLI devi mettere i pezzi di livello 3 altrimenti nn impenna
big daddy 92
01-06-2008, 16:19
ragazzi ho usato lo special savegame per sbloccare altre macchine ma non mi ha sbloccato aston martin ,bugatti,mercedes.........
come mai??:muro: :muro:
alex oceano
01-06-2008, 16:34
i pezzi per ipennare devono essere tutti a livello 3 gisto!!!
con una zonda e tutti i livelli a 3 impennerò?????????'
i pezzi per ipennare devono essere tutti a livello 3 gisto!!!
con una zonda e tutti i livelli a 3 impennerò?????????'
Ciumbia se impenni :eek:
Mazda RX8
01-06-2008, 20:49
la zonda è trazione posteriore? :confused:
Mazda RX8
01-06-2008, 21:07
Mi sa di si
non ricordavo...:p
non ricordavo...:p
Nemmeno io, ho controllato su internet e così sembra. Una cosa di cui sono sicuro è che non è a trazione anteriore :D Non so per quale ragione ( non ci capisco una mazza di motori io ) ma i miei amici mi hanno spiegato che spesso le macchine potenti sono trazione posteriore o al max 4x4 ( Lambo ) :O
Dieguito85
02-06-2008, 10:51
ragazzi ho usato lo special savegame per sbloccare altre macchine ma non mi ha sbloccato aston martin ,bugatti,mercedes.........
come mai??:muro: :muro:
che patch hai messo? hai provato con i codici?
p.s. li trovi sempre in prima pagina
Nemmeno io, ho controllato su internet e così sembra. Una cosa di cui sono sicuro è che non è a trazione anteriore :D Non so per quale ragione ( non ci capisco una mazza di motori io ) ma i miei amici mi hanno spiegato che spesso le macchine potenti sono trazione posteriore o al max 4x4 ( Lambo ) :O
E' posteriore. La ragione per cui le macchine potenti sono a trazione posteriore è che le anteriori slitterebbero.. insomma, non c'è abbastanza trazione per scaricare la potenza.
IMHO una Zonda per impennare... mah! meglio per le gare di velocità (anche se per quelle la lamborghini è pure meglio)
alex oceano
02-06-2008, 11:42
io ho la zonda per le gare di accellerazione ! ma la userò anche per le impennate per la velocità ho un porsche carrera mi sembra e una viper! ma vorrei prendermi anche una zonda da velocità ma questa auto è sconsigliata per accellerazione?
morphvox
02-06-2008, 23:03
io ho la zonda per le gare di accellerazione ! ma la userò anche per le impennate per la velocità ho un porsche carrera mi sembra e una viper! ma vorrei prendermi anche una zonda da velocità ma questa auto è sconsigliata per accellerazione?
Guarda io ti do un consiglio, comprati una charger rt e impenni da bestia e vinci tutte le gare d'accelerazione... Io ne ho una modificata al max con induzione forzata e motore a liv 4, le impennate le fa dalla partenza all'arrivo anke ai pezzi di 1/2 di miglio:read:
Cmq c'e qualcuno qua ke gioca a prostreet 1.1 con hamachi in lan?
Guarda io ti do un consiglio, comprati una charger rt e impenni da bestia e vinci tutte le gare d'accelerazione... Io ne ho una modificata al max con induzione forzata e motore a liv 4, le impennate le fa dalla partenza all'arrivo anke ai pezzi di 1/2 di miglio:read:
Cmq c'e qualcuno qua ke gioca a prostreet 1.1 con hamachi in lan?
Ah il charger dici? io ho provato il cuda... ma anche con 800 e passa cavalli faceva pena.. La nissan 240 ha vinto tutto fino alla fine :cool:
Dieguito85
04-06-2008, 13:57
''Una fonte molto attendibile, ci ha informato che la società Electronic Arts sarà presente all' E3 Media & Business Summit di quest'anno.
In questo evento la EA dovrebbe avere in mente di rivelare il nuovo capitolo della saga Need For Speed alla presentazione che si terrà il 14 Giugno nell' Opheum Theatre di Los Angeles.
Come successo l'anno scorso con NFS Pro Street, anche quest'anno, molto probabilmente, pubblicheranno il nome ufficiale, immagini, video ecc...
Putroppo le informazioni sono solamente queste, però ci possono bastare per iniziare a vivere due settimane di suspance!''
Fonte NFS Italia
Spero vivamente si tratti di Underground 3 :sofico:
Mazda RX8
04-06-2008, 15:00
''Una fonte molto attendibile, ci ha informato che la società Electronic Arts sarà presente all' E3 Media & Business Summit di quest'anno.
In questo evento la EA dovrebbe avere in mente di rivelare il nuovo capitolo della saga Need For Speed alla presentazione che si terrà il 14 Giugno nell' Opheum Theatre di Los Angeles.
Come successo l'anno scorso con NFS Pro Street, anche quest'anno, molto probabilmente, pubblicheranno il nome ufficiale, immagini, video ecc...
Putroppo le informazioni sono solamente queste, però ci possono bastare per iniziare a vivere due settimane di suspance!''
Fonte NFS Italia
:yeah: finalmente!!!
http://www.news3d.eu/index.php?topic=58256.0;mode=0;form=1
Dieguito85
04-06-2008, 16:28
alcuni giorni fa ho rispolverato NFS Most Wanted è siccome on line mi piaceva tanto mi cimento su qualche partitina...faccio qualche gara è finalmente dopo 5 gare terminate in seconda posizione ecco che mi ritrovo al 3 giro in testa, quando ad un tratto mi supera un elicottero, avete capito bene un ELICOTTERO :muro: :muro: :muro: ma dico io? ma è normale?
ecco la prova che non è una balla, il video non è mio ma ne vale la pena di vederlo
http://www.youtube.com/watch?v=aNXlsdRvEmE&feature=related
Mi immagino la tua mandibola per terra :D
usa9999999999
04-06-2008, 18:35
Fonte NFS Italia
:eek: :eek: Speriamo bene... :sperem: :sperem:
alcuni giorni fa ho rispolverato NFS Most Wanted è siccome on line mi piaceva tanto mi cimento su qualche partitina...faccio qualche gara è finalmente dopo 5 gare terminate in seconda posizione ecco che mi ritrovo al 3 giro in testa, quando ad un tratto mi supera un elicottero, avete capito bene un ELICOTTERO :muro: :muro: :muro: ma dico io? ma è normale?
ecco la prova che non è una balla, il video non è mio ma ne vale la pena di vederlo
:asd: :asd:
Mazda RX8
04-06-2008, 21:16
eri online?:confused:
Dieguito85
04-06-2008, 22:03
eri online?:confused:
già
Mazda RX8
05-06-2008, 09:24
già
:asd: troppo lol!! :asd:
OT: vuoi farti una partitina oggi a NFSMW? :Perfido:
FINEOT
alex oceano
05-06-2008, 18:10
ragazzi sono sempre io
in settimana ho comprato una zonda(nel gioco purtroppo no nella realtà) ha 1045cv ma non impenna incredibile!!!!!!! ho il nos liv 3 ma niente allora mi chiedo non è che c'è un tasto da premere! scusatemi! ne avevo parlato una diecina di pagine fa ma ora con questa auto pensavo cambiasse...
Devi avere anche il motore / le sospensioni / freni.... a livello 3, se no nn impenna
ragazzi sono sempre io
in settimana ho comprato una zonda(nel gioco purtroppo no nella realtà) :asd: :sofico:
ha 1045cv ma non impenna incredibile!!!!!!! ho il nos liv 3 ma niente allora mi chiedo non è che c'è un tasto da premere! scusatemi! ne avevo parlato una diecina di pagine fa ma ora con questa auto pensavo cambiasse...
Confermo, devi comperare tutto il kit lv 3
Mazda RX8
05-06-2008, 20:19
ragazzi sono sempre io
in settimana ho comprato una zonda(nel gioco purtroppo no nella realtà) ha 1045cv ma non impenna incredibile!!!!!!! ho il nos liv 3 ma niente allora mi chiedo non è che c'è un tasto da premere! scusatemi! ne avevo parlato una diecina di pagine fa ma ora con questa auto pensavo cambiasse...
hai tutti i kit al 3 livello?
Rafiluccio
07-06-2008, 16:01
stò installando il gioco adesso , l'ho comrato da un amico ... lui mi ha detto di instalare solo la patch 1.1 ma sul sito ho visto che c'è anche la PATCH 2.0 ... la devo scaricare e installare ???? grazie mille
ho isto che ci soo due versioni da scaricare di patch 2.0 !
alex oceano
07-06-2008, 16:08
hai tutti i kit al 3 livello?
ciao rx8 oggi per la prima volta ho impennaato la zonda con il livello 3 per tutte le parti non mi impennava!! adesso che è tutto liv 4 ho fatto 390metri su 2 ruote
alex oceano
07-06-2008, 16:11
ti posso solamente dire installa la versione 1.1 l'ho installata anche io e va molto bene!!!! molto meglio dell originale (è un aggiornamento appunto)
Rafiluccio
07-06-2008, 16:13
ti posso solamente dire installa la versione 1.1 l'ho installata anche io e va molto bene!!!! molto meglio dell originale (è un aggiornamento appunto)
ok .... grazie .. installo solo la 1.1
Cosí se vuoi, con la patch 1.1, puoi utilizzare i vari trucchi elencati in prima pagina
Dieguito85
08-06-2008, 00:49
stò installando il gioco adesso , l'ho comrato da un amico ... lui mi ha detto di instalare solo la patch 1.1 ma sul sito ho visto che c'è anche la PATCH 2.0 ... la devo scaricare e installare ???? grazie mille
ho isto che ci soo due versioni da scaricare di patch 2.0 !
ma guarda la 2.0 è la patch 1.1. rivista è corretta ma è consigliata solo nel caso in cui non funge la 1.1. perchè fissa gli fps a 30 se non erro.
Metti la 1.1. è tutto dovrebbe filare liscio. in caso contrario torna a postare che ti diamo una mano
Collision
09-06-2008, 14:24
Ragazzi scusate, non capisco se sono duro io o c'ho qualche problema con le patch!
Vorrei riprovare a giocare a ProStreet, lo installo e va tutto bene.. si avvia regolarmente. Gli applico la patch 1.1 e non parte più, mi da errore appena si avvia la schermata iniziale! Ho provato anche la patch 2 e idem non parte più, anzi mi da subito un errore in nfs.exe!
Allorchè ho disinstallato e provato a mettergli subito la patch 2, niente da fare... errore nfs.exe!
In pratica mi funziona solo con l'installazione originale! Forse ho sbagliato a scaricare le patch? Io ho queste:
Patch 1.1 - DLCPatchEuropeRelease_iso.exe (227 MB)
Patch 2.0 - DLCPATCHEuropeFrGerItalRelease_iso.exe (228 MB)
Premetto che il gioco è originale, su dvd, italiano.. e non uso nessun nodvd!
Sí la patch 2.0 si chiama DLCPATCHEuropeFrGerItalRelease_iso.exe
e la Patch 1.1 (x DVD) si chiama DLCPatchEuropeRelease_iso.exe
Magari hai scaricato la vesione per il gioco comprato in internet
Patch 2.0 DVD (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/NFS/ps/DVD/DLCPATCHEuropeFrGerItalRelease_iso.exe)
Patch 1.1 DVD (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/NFS/ps/DVD/DLCPatchEuropeRelease_iso.exe)
Ripropongo la domanda che ho posto nel topic del Carbon xD
La versione di questo gioco, viene dalla Nex Gen o dalla PS2?
E' importante per me saperlo visto che se PS2 pago di meno prendendolo per quella consol. xD
-LoDi-90-
19-06-2008, 17:48
voi come la settate una macchina per le gare di accelerazione??
grazie
alex oceano
19-06-2008, 17:59
ciao per le gare di accellerazione prenditi una bella pagani zonda e saluta tutti quando arriveranno dopo 5 secondi che tu hai già finito !!!!
naturalmente nos livello 3 mi raccomando
-LoDi-90-
19-06-2008, 20:55
ciao per le gare di accellerazione prenditi una bella pagani zonda e saluta tutti quando arriveranno dopo 5 secondi che tu hai già finito !!!!
naturalmente nos livello 3 mi raccomando
l'ho provata, fa paura!! :D 1100 e rotti CV,.....sono anche riuscito a fare 401m in impennata! :D
ma io intendevo, ci sono delle nissan 240 (per es.) che sono alte dietro e basse davanti...io nei setting nn trovo la regolazione per alzarla/abbassarla diversamente davanti da dietro
Dieguito85
19-06-2008, 21:43
Ripropongo la domanda che ho posto nel topic del Carbon xD
La versione di questo gioco, viene dalla Nex Gen o dalla PS2?
E' importante per me saperlo visto che se PS2 pago di meno prendendolo per quella consol. xD
se non erro nex gen
Dieguito85
19-06-2008, 21:45
NOTIZIA BOMBA
Il prossimo capitolo di need for speed si chiamerà Need for Speed Undercover è vedrà la luce entro la fine del 2009, per leggere tutti i dettagli della news guardate un po qui
http://www.nfsitalia.com/news.php?readmore=243
se non erro nex gen
Grazie, lo prendo PC andando a fiducia. xD
Mazda RX8
20-06-2008, 07:35
NOTIZIA BOMBA
Il prossimo capitolo di need for speed si chiamerà Need for Speed Undercover è vedrà la luce entro la fine del 2009, per leggere tutti i dettagli della news guardate un po qui
http://www.nfsitalia.com/news.php?readmore=243
fanno benissimo a farlo uscire nel 2009...;)
Dieguito85
24-06-2008, 21:55
fanno benissimo a farlo uscire nel 2009...;)
:eek: cacchio hai il pc nuovo!!!:muro: :muro: :muro:
Dieguito85
24-06-2008, 22:13
altra news:
a quanto pare sarà EA ci a ripensato e dice natale 2008.
Nel frattempo arrivano i primi dettagli e la prima foto
se leggete al lato ci sn scritte le novità tra cui le MOTO!!!:D
http://allnfs.ru/pictura.php?imaga=images/nfs12skan.jpg
P.S. EA se vuoi metti pure la lambretta e la vespa ma torna con TUNING ESTREMO stile nfs undeground e polizia :sofico: :sofico: :sofico:
P.P.S. la versione pc non è stata confermata! per il momento si parla solo di console!!! ed io sn incaxx....:(:(
Speriamo ste moto le mettano sul serio. Dopo MNCII non ho trovato altri giochi di questo genere che implementassero anche le moto ( cosa che mi sarebbe piaciuta assai! ).
Speriamo in bene :sperem:
Kwb
Mazda RX8
25-06-2008, 16:10
altra news:
a quanto pare sarà EA ci a ripensato e dice natale 2008.
Nel frattempo arrivano i primi dettagli e la prima foto
se leggete al lato ci sn scritte le novità tra cui le MOTO!!!:D
http://allnfs.ru/pictura.php?imaga=images/nfs12skan.jpg
P.S. EA se vuoi metti pure la lambretta e la vespa ma torna con TUNING ESTREMO stile nfs undeground e polizia :sofico: :sofico: :sofico:
P.P.S. la versione pc non è stata confermata! per il momento si parla solo di console!!! ed io sn incaxx....:(:(
mitico!! peccato che l'immagine si vede male...:(
ah, speriamo che esca per i PC se no mi inc@zzo per bene...:muro:
Dieguito85
25-06-2008, 18:40
[QUOTE=Mazda RX8;23043725]mitico!! peccato che l'immagine si vede male...:(
ah, speriamo che esca per i PC se no mi inc@zzo per bene...:muro:[/QUO
Mazda RX8
25-06-2008, 20:13
]mitico!! peccato che l'immagine si vede male...:(
ah, speriamo che esca per i PC se no mi inc@zzo per bene...:muro:[/QUO
:confused:
Dieguito85
26-06-2008, 09:40
:confused:
si si:D ho fatto una caxxata!!! nn me ne ero accorto...sa cosa volevo scrivere...:D
Portocala
26-06-2008, 11:38
Quella foto mi sembra presa da GTA IV :confused:
alex oceano
26-06-2008, 17:34
speriamo soltanto che non sia sempre corse notturne!!!! come in underground e carbon belli si!!! di notte!!! ma però mi facevano arrossare gli occhi modello incannato!!!!!!!!
Dieguito85
26-06-2008, 22:34
ATTENZIONE HO CREATO IL NUOVO THREAD UFFICIALE DI NFS UNDERCOVER
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1771989
per cui rimandiamo li i commenti...
adesso torniamo a parlare di Pro street
Dieguito85
03-07-2008, 09:04
NEWS
ProStreet è ormai noto come uno (o l'unico) Need For Speed meno riuscito della storia, ma nonstante ciò è stato premiato come Miglior Gioco di Gare Automobilistiche e Miglior Audio all'undicesima manifestazione degli AIAS Award (Accademia delle Scienze e delle Arti Interattive). Potete guardare il video dell'evento qui. (http://www.gamespot.com/video/extras/iaa.html)
nemesis_76
03-07-2008, 09:05
NEWS
ProStreet è ormai noto come uno (o l'unico) Need For Speed meno riuscito della storia, ma nonstante ciò è stato premiato come Miglior Gioco di Gare Automobilistiche e Miglior Audio all'undicesima manifestazione degli AIAS Award (Accademia delle Scienze e delle Arti Interattive). Potete guardare il video dell'evento qui. (http://www.gamespot.com/video/extras/iaa.html)
a me piace e ci sto giocnado sulla ps3.
Dieguito85
03-07-2008, 09:08
a me piace e ci sto giocnado sulla ps3.
ciao, come sulla ps3 non su pc?
se non erro tu dovevi collaborare con me per la creazione di questo thread nn so se ti ricordi, quindi non pensavo lo giocassi su ps3:)
ma l'hai finito almeno?
nemesis_76
03-07-2008, 09:10
ciao, come sulla ps3 non su pc?
se non erro tu dovevi collaborare con me per la creazione di questo thread nn so se ti ricordi, quindi non pensavo lo giocassi su ps3:)
ma l'hai finito almeno?
Secondo me stai sbagliando persona, sara perche ci sono altri nemesis su questo forum.
Cmq non l'ho ancora finito sono al 33% del gioco.
A te piace? l'hai finito?
Dieguito85
03-07-2008, 09:13
può essere:D siamo cosi tanti!!!
cmq io l'ho finito, mi è piaciuto sicuramente però non nego che si poteva fare meglio...l'idea delle gare legali non è stata poi così male:)
nemesis_76
03-07-2008, 09:16
può essere:D siamo cosi tanti!!!
cmq io l'ho finito, mi è piaciuto sicuramente però non nego che si poteva fare meglio...l'idea delle gare legali non è stata poi così male:)
volevo chiederti una cosa, ma su pc c'è gento online? perche su ps3 ad esempio 2 giorni fa c'e ne era solo uno che aveva creato un giorno di gara.
Dieguito85
03-07-2008, 09:22
volevo chiederti una cosa, ma su pc c'è gento online? perche su ps3 ad esempio 2 giorni fa c'e ne era solo uno che aveva creato un giorno di gara.
su pc ci sono sempre giorno e notte, senza esagerazione! sono tanti gli utenti on-line!
nemesis_76
03-07-2008, 09:23
su pc ci sono sempre giorno e notte, senza esagerazione! sono tanti gli utenti on-line!
ok magari avevo beccato io una serata sfigata.
Un altra cosa te lo chiedo perche hai finito il gioco, quali sono secondo te le migliori macchina per ogni tipo di gara?
io attualmente ho queste :
Aderenza Lamborghini gallardo
Derapaga toyouta supra
accelerazione/impennata BMW M3
Velocita Nissan GTR r34
Dieguito85
03-07-2008, 09:38
allora premetto che secondo me è soggettivo, io cmq mi sono trovato bene con:
Aderenza:Mitsubishi Lancer Evolution X/Subaru impreza
Derapata:Mazda rx7/Lotus Elise
Accelerazione/Impennata:Zonda/1967 Chevrolet Corvette C2 (Sting Ray)
Velocita: Dodge Viper Coupe/ Lamborghini Murcielago
Mazda RX8
03-07-2008, 10:17
NEWS
:eek: :eek: :asd:
Collision
03-07-2008, 11:02
Troppo snaturato rispetto ai titoli che hanno fatto la fortuna recente di Need For Speed!
Perchè non è che Pro Street non sia riuscito, anzi! E' un bel gioco... ha una grafica adeguata ad oggi, ci sono tante gare, tante macchine, ognuna ha caratteristiche ben distinguibili... hanno anche dato una strizzatina alla simulazione...
Semplicemente Pro Street non è divertente !! Mancano del tutto quelle caratteristiche che hanno reso divertenti gli altri, che ti appassionavano, che ti spingevano ad accendere il PC e continuare da dove ti eri fermato qualche ora prima!
E allora se manca l'illegalità, la polizia, le bande, la storia... beh ci sono giochi di guida (rally, corse ecc...) che sono molto più belli di Pro Street!
IMHO
Dieguito85
03-07-2008, 13:08
Troppo snaturato rispetto ai titoli che hanno fatto la fortuna recente di Need For Speed!
Perchè non è che Pro Street non sia riuscito, anzi! E' un bel gioco... ha una grafica adeguata ad oggi, ci sono tante gare, tante macchine, ognuna ha caratteristiche ben distinguibili... hanno anche dato una strizzatina alla simulazione...
Semplicemente Pro Street non è divertente !! Mancano del tutto quelle caratteristiche che hanno reso divertenti gli altri, che ti appassionavano, che ti spingevano ad accendere il PC e continuare da dove ti eri fermato qualche ora prima!
E allora se manca l'illegalità, la polizia, le bande, la storia... beh ci sono giochi di guida (rally, corse ecc...) che sono molto più belli di Pro Street!
IMHO
Finalmente uno che critica con il cervello senza sparare caxxate!
Quoto in pieno! è stato poco divertente anche se pure rimane un bel gioco!!!
Dieguito85
03-07-2008, 13:10
:eek: :eek: :asd:
già:D
Ragazzi scusate, non capisco se sono duro io o c'ho qualche problema con le patch!
Vorrei riprovare a giocare a ProStreet, lo installo e va tutto bene.. si avvia regolarmente. Gli applico la patch 1.1 e non parte più, mi da errore appena si avvia la schermata iniziale! Ho provato anche la patch 2 e idem non parte più, anzi mi da subito un errore in nfs.exe!
Allorchè ho disinstallato e provato a mettergli subito la patch 2, niente da fare... errore nfs.exe!
In pratica mi funziona solo con l'installazione originale! Forse ho sbagliato a scaricare le patch? Io ho queste:
Patch 1.1 - DLCPatchEuropeRelease_iso.exe (227 MB)
Patch 2.0 - DLCPATCHEuropeFrGerItalRelease_iso.exe (228 MB)
Premetto che il gioco è originale, su dvd, italiano.. e non uso nessun nodvd!
Mi riallaccio a questo quote per segnalare che ho lo stesso identico problema :(
Venerdì trovo in offerta ProStreet a 19 Euro, mi dico, massì. Ieri pomeriggio lo installo, parte , faccio un paio di partitine e tutto fila liscio. Ieri sera finisco di scaricare la patch 1.1, la installo, lancio il gioco e pam, errore all'avvio su nfs.exe...
Sto scaricando la patch 2.0 per vedere se risolvo, ma da quanto scritto da Collision credo di sapere già la risposta...
Collision
07-07-2008, 09:49
Avevo trovato la soluzione... c'è da modificare una roba dentro a un file, ora sono in ufficio e non posso aiutarti ma a pausa pranzo quando vado a casa ci guardo! ;)
Avevo trovato la soluzione... c'è da modificare una roba dentro a un file, ora sono in ufficio e non posso aiutarti ma a pausa pranzo quando vado a casa ci guardo! ;)
Ti ringrazio ;)
EDIT: Incredibile! Ho risolto installando la 2.0. Il gioco funziona alla perfezione e la patch ha definitivamente debellato quei microscattini a intervalli regolari di cui soffriva. Grazie comunque Collision :).
alex oceano
07-07-2008, 19:17
anche a me con l'installazione della patch 1.1 sono andati via quegli scattini noiosi ora va a palla!!
che differenza c'è tra la patch versione dvd e quella ea store?:confused:
Mazda RX8
17-07-2008, 13:40
che differenza c'è tra la patch versione dvd e quella ea store?:confused:
la EA STORE serve per il gioco scaricato e comprato da internet
la EA STORE serve per il gioco scaricato e comprato da internet
per la dvd per il gioco comprato al negozio:confused: ?
ho un problema simile a questo con il gioco americano:muro: http://www.youtube.com/watch?v=kJu4TQmsv-o con la patch 2.0 perchè? come si risolve?
Mazda RX8
17-07-2008, 14:20
per la dvd per il gioco comprato al negozio:confused: ?
non ti ho capito...:confused:
ho un problema simile a questo con il gioco americano:muro: http://www.youtube.com/watch?v=kJu4TQmsv-o con la patch 2.0 perchè? come si risolve?
:mc:
non ti ho capito...:confused:
perchè dvd? che differenza c'è?
perchè dvd? che differenza c'è?
te l'ha spiegato prima. se hai scaricato il gioco dall'EA store usi la patch dell'EA store, se hai comprato il gioco usi quella dvd.
chi è che mi dice come risolvere il problemino della patch?:(
Mazda RX8
18-07-2008, 08:53
che patch hai scaricato?
paolo.guidx
20-07-2008, 14:31
IMHO
Mi sembra che hai centrato in pieno l'obbiettivo. NFS si era creato una nicchia tutta sua (visto che Juiced non compete di certo allo stesso livello), ma ha deciso di cambiare ambientazione e l'operazione è fallita.
L'unica cosa apprezzabile è il sistama di danneggiamento, era ora che ne fosse implementato uno....
Speriamo che NFS torni presto sulla retta via (e che la via sia piena di autovelox e volanti della polizia.....)
alex oceano
20-07-2008, 14:40
la polizia dava una certa adrenalina che è mancata in quello di adesso seppur non lo ritengo un insuccesso totale ha introdotto il danneggiamento alle vetture del tutto buono anche se però non lo ho ancora finito!
Raptor21
25-07-2008, 20:58
Mi è appena arrivato il pc fisso nuovo e il primo gioco che ho installato è stato need... premetto che li ho tutti e ci ho sempre giocato perchè me ne ero innamorato subitissimo.... però...... mamma mia la guidabilità!!!! Fa schifo!! la grafica ok c'è tutta ma dai non si può tirare un freno a mano che la macchina non parte e se si cerca di recuperarla va all'esterno curva (come se fosse attivo l'esp che ho disattivato...)... mah... ok che sono abituato con gtr e rbr ma cavoli questo è davvero brutto... sono delusissimo... :cry:
Raga,
mi dite per favore che auto mi serve per le gare di impennata'
hO UNA gt 500 con su tutte le max preparazioni ma mi dice che non ho un'auto adatta, sebbene sia a razione post..:mbe:
Mazda RX8
30-07-2008, 12:20
Raga,
hO UNA gt 500 con su tutte le max preparazioni ma mi dice che non ho un'auto adatta, sebbene sia a razione post..:mbe:
prova la CAMARO CONCEPT
nemesis_76
30-07-2008, 12:21
Raga,
io uso una bmq m3 tutta al massimo e sono arrivato a fare 370m di impennata, guarda che il messaggio lo da sempre anche se la macchina c'è la fa, se è il messaggio che penso io digli di continuare lo stesso.
io uso una bmq m3 tutta al massimo e sono arrivato a fare 370m di impennata, guarda che il messaggio lo da sempre anche se la macchina c'è la fa, se è il messaggio che penso io digli di continuare lo stesso.
Esatto, io giro con una una Viper al massimo, sn riuscito anche a fare tutto il tracciato in impennata, cmq tu ptova magari, ce la fai anche così
alex oceano
30-07-2008, 18:47
un auto da impennata ottima è la pagani zonda f con 1000cv sono arrivato a fare 410m provala !!!!:D
mi saprai ridire...:read:
un auto da impennata ottima è la pagani zonda f con 1000cv sono arrivato a fare 410m provala !!!!:D
mi saprai ridire...:read:
Ho trovato la GTO che va bene e costa meno..
Per pra ho fatto 400 metri..
Adesso però ho un problema: sono alla sfida del primo boss (quello con la Mitsubishi EVO nera), e non riesco a batterlo nella gara di derapata, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso..
Uso una Shelby al max della elaborazione ma nada..
Che posso fare?
Esiste un trucco per superare sta maledetta gara?:help:
Ho trovato la GTO che va bene e costa meno..
Per pra ho fatto 400 metri..
Adesso però ho un problema: sono alla sfida del primo boss (quello con la Mitsubishi EVO nera), e non riesco a batterlo nella gara di derapata, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso..
Uso una Shelby al max della elaborazione ma nada..
Che posso fare?
Esiste un trucco per superare sta maledetta gara?:help:
Più che trucco... allenamento.
Effettivamente contro Ryo l'unica gara in cui da del filo da torcere è proprio quella. Invece sono ridicole le gare di velocità, lui si schianta subito e ti annoi a far la gara da solo...
Insisti a provare e derapando sempre meglio, prima o poi lo superi...
Più che trucco... allenamento.
Effettivamente contro Ryo l'unica gara in cui da del filo da torcere è proprio quella. Invece sono ridicole le gare di velocità, lui si schianta subito e ti annoi a far la gara da solo...
Insisti a provare e derapando sempre meglio, prima o poi lo superi...
Ma è da ieri che provo e riprovo, ho speso un sacco per riparare l'auto, ma non riesco nemmeno ad avvicinarmi ai 3000 punti richiesti per vincere (al max sono arrivato a 2200 derapando ovunque: che devo fare? Non è che uso l'auto sbagliata?):help:
Fire Hurricane
31-07-2008, 09:42
ma giocate a GRID piuttosto, non a sto game !
Ma è da ieri che provo e riprovo, ho speso un sacco per riparare l'auto, ma non riesco nemmeno ad avvicinarmi ai 3000 punti richiesti per vincere (al max sono arrivato a 2200 derapando ovunque: che devo fare? Non è che uso l'auto sbagliata?):help:
Io usavo il porsche GT2, e ci ho messo più di due giorni per arrivare ai 3000
Ma ti assicuro che ci arrivi
ma giocate a GRID piuttosto, non a sto game !
Eh, come se non ci avessi già pensato vero?
Solo che GRID mi è già finito :cry: :cry: :cry:
Io usavo il porsche GT2, e ci ho messo più di due giorni per arrivare ai 3000
Ma ti assicuro che ci arrivi
Boh, sarò io un cancello allora..
Io uso la Shelby al max della preparazione: va bene come auto per il drift?
La GT2 la uso per le gare di velocità ma mi rimbalza ovunque!!
E' normale che ogni tanto decolla in aria e si ribalta seppur non sia uscito dall'asfalto?:mbe:
Fire Hurricane
31-07-2008, 09:54
Eh, come se non ci avessi già pensato vero?
Solo che GRID mi è già finito :cry: :cry: :cry:
esiste il multiplayer che è molto più bello.
esiste il multiplayer che è molto più bello.
Eh, ma con la mia adsl (640 Kb) me lo sogno il multi in rete..:cry:
alex oceano
31-07-2008, 18:46
io ho lo stesso problema di Pelvix!!!!!
nella gara di derapate contro la mitsubishi riu non riesco a vincere mai massimo totalizzo 2600punti quando va bene di auto ho la 350z lui fa sempre da 3000 a i 3300 punti :( e i non riesco mai a vincere !!è almeno 2 mesi che sono bloccato li:muro: ho anche poco tempo per giocare
nella gara di derapate contro la mitsubishi riu non riesco a vincere mai massimo totalizzo 2600punti quando va bene di auto ho la 350z lui fa sempre da 3000 a i 3300 punti :( e i non riesco mai a vincere !!è almeno 2 mesi che sono bloccato li:muro: ho anche poco tempo per giocare
quello che non capisco è che anche stando sempre con l'auto di traverso oltre i 2200-2500 punti non vado mai..
e allora che si deve fare?:help: :help:
alex oceano
31-07-2008, 19:28
incredibile siamo allo stesso punto e alla stessa difficoltà !!!!
bisogna provare e non arrendersi appena vado in ferie ci gioco!!! teniamoci in contatto!!!
Ciao ragazzi, sapete se esite un modo per cambiare entrambi i sedili? Ho notato che negli eventi come la React Team Session e la Superpromotion le auto già preparate hanno entrambi i sedili sportivi. :stordita:
Allora, io ho risolto così:
ho scoperto per caso che si ti pianti con l'auto contro il muro laterale che costeggia la strada, se hai un'adeguata angolazione (tipo 30-45 gradi), l'auto inizia a derapare lo stesso e guadagni molti più punti..
Io ho risolto così e ho polverizzato Ryo (gli ho sparato li un bel 4300, e un sano ma vaf..).
Spero di esserti stato utile..
Prova così e vedrai che ce la fai..
Ciao;)
alex oceano
01-08-2008, 18:02
speriamo di farcela !!!!!!!!!! non ne sono sicuro di riuscirci!!!! io ho la 350 z con tutto di livello 2 è poco vero devo passare al massimo giusto??
speriamo di farcela !!!!!!!!!! non ne sono sicuro di riuscirci!!!! io ho la 350 z con tutto di livello 2 è poco vero devo passare al massimo giusto??
Si, elabora al max epoi allenati.
Ho appena finito il gioco, e ti dico che quando devi battere il re della derapata ti fai una ventina di gare tutte di derapata e difficili...
è il pilota più ostico.. mannaggia a lui, ci ho messo un giorno intero..
alex oceano
02-08-2008, 14:30
ci stavo giocando adesso ho m3 con nos livello 3 ma per il resto non è una bomba anzi.... hp fatto il record personale 2600 e il peorone di ryu 3000 è due ore che sono qui come ti sembra la m3 per le drapate??
ci stavo giocando adesso ho m3 con nos livello 3 ma per il resto non è una bomba anzi.... hp fatto il record personale 2600 e il peorone di ryu 3000 è due ore che sono qui come ti sembra la m3 per le drapate??
Boh, non so, non l'ho mai usata, però io con la Shelby tutta a livello 3 ce l'ho fatta al pelo contro Ryo..
Prova il trucchetto di derapare con il muso contro il muro, ti aumenta molto i punti..
alex oceano
03-08-2008, 08:55
:muro: la tua tecnica di derapare con il muso toccando le barriere pùò essere valida ma non semplice!!! anche perchè tante volte la macchina si gira e devo ripartire !!! uffa
alex oceano
03-08-2008, 09:03
:muro: la tua tecnica di derapare con il muso toccando le barriere pùò essere valida ma non semplice!!! anche perchè tante volte la macchina si gira e devo ripartire !!! uffa
Jeremy01
03-08-2008, 16:36
ragazzi ho bisogno di un "bel" consiglio: sono allo "Showdown Autopilot" e penso che sia venuto il momento di un nuovo Upgrade del mio garage.
1) Grip: sto usando la Dodge Viper SRT10 "pompata" per bene ma nonostante il pacchetto manovrabilità è molto poco manovrabile anche se veloce(sopratutto a lungo)...mi consigliate qualcosa di simile ma molto piu maneggevole nelle curve di questi circuiti(senza privarmi della potenza e della stabilità) ?
2) Drag: la mia Chevelle SS nonostante la preparazione non ce la fa piu...quale scelgo come sostituta (e quali modifiche devo apportare) ?
3) Drift: Qual'è la migliore per questa disciplina?...quali caratteristiche deve avere?...quali "modifiche devo" fare?...(per il momento ho una Dodge Charger R/T ma non riesco piu a fare punti come prima)
IMHO :D
Grip: Lancer EVO
Drag: Elise e quando la vinci o te la puoi permettere la Zonta
Speed: 911 Turbo
Drift: 240 sx, davvero la migliore auto per il drifting, in una competizione non so come ho addirittura preso 11553 punti:D Sono alla seconda carriera, durante la prima avevo buttato un sacco di soldi in cerca dell'auto più performante ma alla fine sono sempre tornato da lei.
Il consiglio che ti dò è non pomparla troppo con upgrade perché diventando più stabile diventa più improbabile fare il drift.
Poi prova queste impostazioni:
Front sway bar e pressione gomme anteriori tutto a sinistra
Rear sway bar e pressione gomme posteriori tutto a destra
Jeremy01
05-08-2008, 18:06
IMHO :D
Grip: Lancer EVO
Drag: Elise e quando la vinci o te la puoi permettere la Zonta
Speed: 911 Turbo
Drift: 240 sx, davvero la migliore auto per il drifting, in una competizione non so come ho addirittura preso 11553 punti:D Sono alla seconda carriera, durante la prima avevo buttato un sacco di soldi in cerca dell'auto più performante ma alla fine sono sempre tornato da lei.
Il consiglio che ti dò è non pomparla troppo con upgrade perché diventando più stabile diventa più improbabile fare il drift.
Poi prova queste impostazioni:
grazie...gentilissimo
queste impostazioni sono riferite al drift?
si per il drift...ma mi devo correggere sul pomparla perché sono andato a rivedere e ho tutto a livello 3 :p
CONDOR89
07-08-2008, 20:37
ciao ragazzi...
ho un problemino con nfs pro street...
praticamente il gioco è nervoso... cioè le immagini sono nn voglio dire scattose ma rispetto ai nfs vecchi è diverso... la mia framerate non si abbassa mai al di sotto dei 50fps cmq sembra scattoso... cosa può essere?
poi un'altra cosa... dopo un po' che ci gioco noto che nelle schermate con le classifiche ecc. le lettere lampeggino... come se ci fosse un disturbo... cosa può essere?
ciao ragazzi...
ho un problemino con nfs pro street...
praticamente il gioco è nervoso... cioè le immagini sono nn voglio dire scattose ma rispetto ai nfs vecchi è diverso... la mia framerate non si abbassa mai al di sotto dei 50fps cmq sembra scattoso... cosa può essere?
poi un'altra cosa... dopo un po' che ci gioco noto che nelle schermate con le classifiche ecc. le lettere lampeggino... come se ci fosse un disturbo... cosa può essere?
Chiamasi "stuttering" quel fenomeno che produce, nei giochi, dei microscatti. Non ci puoi far niente se non alleviarlo mettendo l'ultima patch.
Per le scritte non so :(
Kwb
Collision
08-08-2008, 09:48
Le scritte che lampeggiano ricordo che è un problema che ho avuto anche io con una certa versione di drivers Nvidia (non ricordo che versione erano, era natale 2007 cmq)!
Una volta aggiornati con quelli che sono usciti poco dopo non me lo faceva più!
Poi magari tu non hai nemmeno una scheda Nvidia, comunque ti ho riportato la mia esperienza, erano i drivers video!
CONDOR89
08-08-2008, 10:54
Chiamasi "stuttering" quel fenomeno che produce, nei giochi, dei microscatti. Non ci puoi far niente se non alleviarlo mettendo l'ultima patch.
Per le scritte non so :(
Kwb
intendi mettere la patch 1.1? ho provato ad applicarla ma dopo il gioco mi andava in crash...
Le scritte che lampeggiano ricordo che è un problema che ho avuto anche io con una certa versione di drivers Nvidia (non ricordo che versione erano, era natale 2007 cmq)!
Una volta aggiornati con quelli che sono usciti poco dopo non me lo faceva più!
Poi magari tu non hai nemmeno una scheda Nvidia, comunque ti ho riportato la mia esperienza, erano i drivers video!
ho una 8800GTS e ho gli ultimi driver...
intendi mettere la patch 1.1? ho provato ad applicarla ma dopo il gioco mi andava in crash...
Metti il disco originale e vedi che non va in crash :O
CONDOR89
08-08-2008, 11:28
Metti il disco originale e vedi che non va in crash :O
è proprio quello il fatto... non è originale... che faccio?
è proprio quello il fatto... non è originale... che faccio?
Leggiti il regolamento e comprati l'originale :rolleyes:
CONDOR89
08-08-2008, 11:39
Leggiti il regolamento e comprati l'originale :rolleyes:
:mc:
alex oceano
08-08-2008, 15:41
ormai l'originale costa poco non 55€ come il passato natale 2007!!
Super Tidus
10-08-2008, 13:34
Un saluto a tutti
Ho il gioco senza nessuna patch, versione 1.0
Ho scaricato sia il fix per mettere la pioggia e nebbia e sia il Trainer con tutti i codici, ma non capisco come farli funzionare, col gioco aperto seleziono ON su tutti gli effetti e premo ok
ho provato diverse e gare e nessuna pioggia...
stessa cosa con il trainer clicco sul "codice" che vorrei attivare e quando apro il gioco è tutto come prima....c'è un modo particolare per farli funzionare??
grazie :cool:
Devastation
10-08-2008, 15:08
Raga cosa prefrite Grid oppure questo Need for speed x pc? e giocabile in rete Nedd? ciao
biggy866
11-08-2008, 00:24
ciao, ho letto in giro ke si possono sbloccare queste auto, io sono andato nella cartella CARS del gioco e già spuntano senza aver scaricato nessun trucco, xrò nel gioco nn le posso comprare, poi ho scaricato una carriera dove ti danno tutti i soldi e le auto sbloccate, ma le auto speciali non le carica :( xkè??? nn spunta nnt e se provo a comprarle e modificarle dice errore del gioco...... a voi cosa è successo???? risp......
alex oceano
11-08-2008, 12:11
non ho mai provato a usare quelle auto apparte non ci sono nel mio
usa9999999999
11-08-2008, 12:31
Raga cosa prefrite Grid oppure questo Need for speed x pc? e giocabile in rete Nedd? ciao
Se ami il tuning Need for Speed, come corse in sè Grid decisamente... ;)
TheMoonlapse
13-08-2008, 14:20
ciau, sapete come posso attivare il menù di pausa dal joypad? Se premo esc dalla tastiera ok, ma dal pad come faccio? non me lo fa neanche impostare dal menù comandi...
Mazda RX8
15-08-2008, 09:22
son 2 generi completamente diversi...
cmq io preferisco GRID...:O
alex oceano
15-08-2008, 09:31
ma grid quale è la disiplina principale sgommate? (non lo conosco bene) oppure tutte le discipline come pro street
CONDOR89
15-08-2008, 10:39
ma grid quale è la disiplina principale sgommate? (non lo conosco bene) oppure tutte le discipline come pro street
fai un po di tutto... dalle gare normali... ai drift... ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.