View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Pro Street
Mazda RX8
07-12-2007, 15:06
raga ho dei microscatti... a cosa può èssere dovuto.. ?
1280x1024 no aa tutto max...
il tizio che ha postato su con la 7600 riesce a giocarci bene... quindi se lui non ha microscatti perche io li ho... bo? :confused:
parli di me?
slivio...
07-12-2007, 15:17
parli di me?
non so se sei tu non ho fatto caso al nick...
so che ha una 7600 e gli gira senza scatti...
se sei tu dimmi come hai settato... :D
a me gira lo stesso sia che setto alto sia che setto basso sia che setto alto quindi il problema dove sta?
Mazda RX8
07-12-2007, 15:25
non so se sei tu non ho fatto caso al nick...
so che ha una 7600 e gli gira senza scatti...
se sei tu dimmi come hai settato... :D
a me gira lo stesso sia che setto alto sia che setto basso sia che setto alto quindi il problema dove sta?
setta proprio tutto su alto tranne le ombre su no...
Dieguito85
07-12-2007, 15:32
P4 3Ghz
1GB DDR333
x1950GT 512MB
1024x768 impostazioni medio alte (no smoke), il gioco anche con tutte le macchine non scatticchia.
Mi sono fatto un paio di gare e inizia a piacermi sempre di più. Aspetto con ansia il pc nuovo per giocarci :D
che pc ti stai prendendo?
omega726
07-12-2007, 15:48
mi sà ke lo devi reinstallare...:p
Che palle!!!
Avevo usato il programmino che abilita fumo, nebbia e pioggia...dite che può essere stato lui?
Cioè...ho installato, usato quello e iniziato a giocare...quindi quando ho giocato la prima volta già lo avevo abilitato...
Mazda RX8
07-12-2007, 15:50
Che palle!!!
Avevo usato il programmino che abilita fumo, nebbia e pioggia...dite che può essere stato lui?
Cioè...ho installato, usato quello e iniziato a giocare...quindi quando ho giocato la prima volta già lo avevo abilitato...
forse si... prova a toglierli...
omega726
07-12-2007, 15:52
raga ho dei microscatti... a cosa può èssere dovuto.. ?
1280x1024 no aa tutto max...
il tizio che ha postato su con la 7600 riesce a giocarci bene... quindi se lui non ha microscatti perche io li ho... bo? :confused:
La storia dei microscatti la si sente in tutti i need...secondo me è dovuta dalla precisa combinazione di elementi hardware...
Certi con le 8800 hanno scatti...altri con le 7600 no...io con la x1950xt non li ho...
Secondo me non è ne un problema di vga ne di driver...
omega726
07-12-2007, 15:53
forse si... prova a toglierli...
Ma la RX8 ti piace o la possiedi?
O entrambe?
La storia dei microscatti la si sente in tutti i need...secondo me è dovuta dalla precisa combinazione di elementi hardware...
Certi con le 8800 hanno scatti...altri con le 7600 no...io con la x1950xt non li ho...
Secondo me non è ne un problema di vga ne di driver...
è un problema di gioco :rolleyes:
Mazda RX8
07-12-2007, 15:57
Ma la RX8 ti piace o la possiedi?
O entrambe?
mi piace e un giorno spero di possederla! :D
qualcuno gioca con qualche volante?
sapete dirmi quanto e' realistico con questo gioco?
Mazda RX8
07-12-2007, 16:06
se cerchi simulazione ti consiglio di andare su GTR e similari...
Ciao, ho appena scaricato la demo, ma non mi riesce a estrarre i file Group 10 e Group 20. :doh:
Non è che qualcuno me li può passare ?
THx a lot
Possibile che nessuno a 5 minuti per mandarmi questi due file che mi servono?
Please...
Mazda RX8
07-12-2007, 16:17
Please...
dovresti prova a scaricare nuovamente la demo, io te li manderei, ma ho cancellato l'.exe...:stordita:
dovresti prova a scaricare nuovamente la demo, io te li manderei, ma ho cancellato l'.exe...:stordita:
Scaricare di nuovo la demo...che @@.
Ma a me servono solo quei due file, l'exe me lo estrae.
Dieguito85
07-12-2007, 16:26
Please...
l'ho cancellata la demo.mi spiace
Qualcuno ci gioca usando pedale frizione e cambio ad H? Vorrei capire se si è penalizzati o meno cambiando senza usare il pedale.
L'ho iniziato da poco e ancora non ho fatto granché di prove, sono alle prime gare.
Ovviamente parlo della modalità king, con ogni aiuto disattivato in ogni modalità.
Sono rimasto favorevolmente impressionato da questa incarnazione di Need For Speed.
Finalmente abbiamo delle auto che si danneggiano con il rischio di restare a piedi se non si bada a come si guida, e che non si comportano come biglie del flipper. :sofico:
Ora si è costretti a ricordare che il pedale del freno esiste per una ragione precisa. :read:
E' evidente che il gioco non rientra nel genere delle simulazioni di guida, nonostante le numerose opzioni e l'impressione generale che il team di programmatori volesse andare in quella direzione.
Mancano troppe cose, a partire da una fisica più seria e passando per un menu completo per calibrare le periferiche ingame.
Resta comunque un passo nella giusta direzione rispetto ai predecessori della serie "fest en furius" :asd:
Mi sto divertendo parecchio a giocarci, come ho detto senza aiuti in modalità più difficile, senza minimappa, senza leaderboard e con visuale dal cofano. Peccato manchi una visuale dall'interno con gli specchietti.
Non posso dare pareri sull'AI perché sono agli inizi e sto usando solo le auto vinte e le modifiche vinte. Sto ammassando denaro per comprare e modificare un auto seria più avanti. :asd: Per ora direi che mi pare migliorata.
Il gioco ha una grafica ottima e gira fluidissimo a 1280x1024 con una x1950pro 256mb e un dual core amd 5200+, mb con nvidia 590, e i 2gb di ram che sono uno standard ormai. Possibile che i problemi che molti accusano dipendano dalla non installazione di adeguati aggiornamenti per il sistema operativo che gestisca bene i dual core? chissà.
Con il volante pedali e cambio e le impostazioni descritte io mi sto divertendo parecchio, il ritorno di forza ho l'impressione funzioni bene e per quanto riguarda la guida si sente la differenza tra una macchina e un altra e in certe condizioni bisogna imparare a dosare i comandi. Devo però dire che mi riesce meglio fare pure le gare di drag con tutte le impostazioni manuali, con tempi nettamente migliori.
Appena andrò avanti vi darò altre impressioni, magari un paio di gare dopo il primo showdown.
Dieguito85
07-12-2007, 16:55
io lo gioco con un thrustmaster ferrari è devo dire che si comporta in maniera abbastanza decente.
Maverik_91
07-12-2007, 17:01
ragazzi aiutatemi nn riesco a settare la mia viper per l'aderenza...ke palle vi prego datemi una mano;)
slivio...
07-12-2007, 17:40
;20002890']è un problema di gioco :rolleyes:
ok.. thx!!
Praetorian
07-12-2007, 17:40
raga mi intrufolo nel thread :D
ma la collectors edition esiste o no?
:P
slivio...
07-12-2007, 17:41
Che palle!!!
dove lo trovo questo programmino :) ??
Senti per favore visto che io di queste configurazioni non ne capisco niente saresti gentile da dirmi tu come le hai configurate?Sia per quanto riguarda aderenza,accelerazione,velocità e derapata.Ti ripeto io non ci capisco niente se per favore mi aiuti tu mi fai un grosso favore:help:
Up!
Mi riferisco all'opzione modifica,voi come impostate i settaggi?Per favore aiutatemi.:help:
Ciao a tutti.
Dieguito85
07-12-2007, 18:49
dove lo trovo questo programmino :) ??
nella prima pagina c'è il link!
Dieguito85
07-12-2007, 18:52
Up!
Mi riferisco all'opzione modifica,voi come impostate i settaggi?Per favore aiutatemi.:help:
Ciao a tutti.
credo ke sia soggettivo, io per esempio ho lasciato tutto standard.solo per la mia eclipse ho messo le sospensioni + morbide. ripeto è soggettivo.
Dieguito85
07-12-2007, 18:53
ragà ma qualkuno l'ha finito? io sono al 22%
Attack!!
07-12-2007, 19:43
kome mai? cosa non va?
si pianta in un punto indefinito del gioco, dipende dalle volte, cmq al max arrivo a vedere parte dell'intro della carriera
Tetsujin
07-12-2007, 21:41
ciao a tutti :)
non so quante volte sia gia stato chiesto (spero non tante :fagiano: ) ma il motore di ricerca quando serve non funziona mai :mbe:
una domandina veloce: consigliate vista o xp per giocare questo gioco?
DakmorNoland
07-12-2007, 21:52
una domandina veloce: consigliate vista o xp per giocare questo gioco?
Xp è sempre meglio! :p
rizzotti91
07-12-2007, 21:55
Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra di aver notato in vista qualche fps in più...
Ragazzi ma all'inizio ti danno una macchina loro come in ogni passato NFS?
Dieguito85
07-12-2007, 22:11
si pianta in un punto indefinito del gioco, dipende dalle volte, cmq al max arrivo a vedere parte dell'intro della carriera
sei sicuro ke il profilo nn sia corrotto?
Hysterix Gaulois
07-12-2007, 22:17
Ragazzi ma all'inizio ti danno una macchina loro come in ogni passato NFS?
no no ti fanno iniziare a piedi.. devi correre in tuta contro una zonda..
Dieguito85
07-12-2007, 22:24
ragazzi vi presento la mia bomba da 889CV da 0 a 100 in 2,8 sec. :D occhio non giocate on-line altrimenti vi faccio mangiare la polvere :ciapet:
http://img513.imageshack.us/img513/8015/62972550wa2.png
http://img88.imageshack.us/img88/6305/87745753vj5.png
http://img530.imageshack.us/img530/6976/49649935ij6.png
http://img98.imageshack.us/img98/1183/26964790gd5.png
Mister Tarpone
07-12-2007, 22:57
ma secondo voi qual'è il need for speed con il miglior parco macchine???:confused:
ps: belli sti screen ;)
ma secondo voi qual'è il need for speed con il miglior parco macchine???:confused:
ps: belli sti screen ;)
. :confused: :confused: .
:confused: . . . :confused:
. . :confused:
. :confused:
.
Mister Tarpone
07-12-2007, 23:36
. :confused: :confused: .
:confused: . . . :confused:
. . :confused:
.
ancora??? :confused:
:confused:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
DakmorNoland
07-12-2007, 23:45
Ragazzi vi sfido a battere sto tempo (7,19s) sul 1/4 di miglio!!! Eccovi lo screen!!!
http://img402.imageshack.us/img402/2672/recordcu4.jpg
Ed eccovi la mitica Corvette C6 da 751CV tirata al max per le sfide di accelerazione! :D
http://img214.imageshack.us/img214/7382/c6fc3.jpg
Tetsujin
08-12-2007, 00:03
Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra di aver notato in vista qualche fps in più...
ok allora...
VISTA 1
XP 1
ne so quanto prima :asd:
altri pareri? :D
Mister Tarpone
08-12-2007, 00:04
altri pareri? :D
XP
Lord Alexander
08-12-2007, 00:19
ragazzi ho un problema..
Nelle gare di aderenza appena tocco il volante la macchina diciamo che sgomma e mi perde velocità..ho toccato i settaggi in tutti i modi ma niente continua a sgommare..
Avevo la 350z che andava da dio..ma poi ho toccato qualcosa e ha cominciato a sgommare pure lei..
Vi prego sono in preda al panico:muro:
grazie mille
Attack!!
08-12-2007, 06:03
sei sicuro ke il profilo nn sia corrotto?
cosa intendi per pofilo corrotto?
il gioco istallato su un altro pc gira, l'unica prova che devo fare e montare la schedda grafica su un altra macchina, giusto per togliermi uno sfizio... senò le ho provate tutte...
ruwenzori
08-12-2007, 08:32
ragazzi ho un dubbio.....
ho letto a caso alcune pagine tra le 129 del thread senza trovare nulla quindi scusate se la domanda è già stata fatta.
sono all'inizio, prima giornata di gara, vinco tutte le 4 gare della giornata dominando, ma non succede nulla.
che devo fare per avanzare nel gioco?
non mi sblocca le giornate successive...........
ho rifatto 2 volte ogni gara, ma alla fine mi resta li, con lo speaker che parla e sembra che mi voglia far rifare le gare ad oltranza.
che devo fare??
EDIT: spe spe, sembra che abbia sbloccato quella sotto, mentre io andavo a cercare le giornate a destra......
ma mi sembra strano che non ti mandi lui in automatico e che si debba lasciare la giornata manualmente..........
omega726
08-12-2007, 09:31
Nulla da fare...
Dopo il problema verificatosi ieri e su consiglio di Mazda... horeinstallato il gioco..
Si è verificato lo stesso problema...arrivo alla prima giornata di gara e mi si inchioda mentre faccio la seconda gara con la golf...
Devo riavviare il pc e da quel momento il gioco riparte a 640x480 e non ne vuole sapere di salvare le impostazioni video (tutto il resto si) e in più è in inglese...
Nulla da fare...
Dopo il problema verificatosi ieri e su consiglio di Mazda... horeinstallato il gioco..
Si è verificato lo stesso problema...arrivo alla prima giornata di gara e mi si inchioda mentre faccio la seconda gara con la golf...
Devo riavviare il pc e da quel momento il gioco riparte a 640x480 e non ne vuole sapere di salvare le impostazioni video (tutto il resto si) e in più è in inglese...
hai usato qualke programma esterno per traduzioni o add on vari? a me dava un problema simile quando provavo a tradurlo completamente in italiano!
DakmorNoland
08-12-2007, 09:57
ragazzi ho un problema..
Nelle gare di aderenza appena tocco il volante la macchina diciamo che sgomma e mi perde velocità..ho toccato i settaggi in tutti i modi ma niente continua a sgommare..
Ti consiglio di giorcarlo con un volante così puoi dosare lo sterzo, perchè usando le freccette appena premi destra o sinistra e come se sterzarsi tutto il volante, e quindi com'è giusto che sia la macchina sgomma e quindi rallenta, a differenza dei precedenti nfs che potevi sterzare tutto senza che succedesse niente.
Dai raga però! Postate anche voi i vostri tempi nel 1/4 di miglio! :D
che auto usate x fare le gare di impennate visto che mi sa mando in pensione la mia charger
omega726
08-12-2007, 12:04
hai usato qualke programma esterno per traduzioni o add on vari? a me dava un problema simile quando provavo a tradurlo completamente in italiano!
No, non ho taccato niente...
La volta prima avevo usato quelo per attivare la pioggia e la nebbia ma questa volta non ho proprio toccato niente...
steluca1
08-12-2007, 13:10
devo farmi il pc nuovo... con 2 gb corsair ddr2 800mhz e 5200+ che scheda posso metterci? vorrei il gioco fluido... max80€... pensavo a un hd2600 512mb ddr2,,,
Praetorian
08-12-2007, 13:33
raga mi intrufolo nel thread :D
ma la collectors edition esiste o no?
:P
nessuna risposta?
Hysterix Gaulois
08-12-2007, 15:09
Ragazzi vi sfido a battere sto tempo (7,19s) sul 1/4 di miglio!!! Eccovi lo screen!!!
Ed eccovi la mitica Corvette C6 da 751CV tirata al max per le sfide di accelerazione! :D
http://img214.imageshack.us/img214/7382/c6fc3.jpg
con la zonda ho fatto 7.06
DakmorNoland
08-12-2007, 15:11
con la zonda ho fatto 7.06
E dov'è lo screen? Facile dire che hai fatto 7.06! Dimostralo! :D
Hysterix Gaulois
08-12-2007, 15:41
siete come san tommaso ... :doh:
http://img526.imageshack.us/img526/5600/aaawi0.th.png (http://img526.imageshack.us/my.php?image=aaawi0.png)
comunque penso si possa anche fare molto di meglio dato che ho preso un auto di un savegame già pronto e ci ho dato 2 ritoccatine al volo senza sbattermi a trovare il migliore compromesso..
limbux88
08-12-2007, 16:35
qualcuno mi sa dire come posso impostare i punti morti per lo sterzo del joypad della 360?
se no la macchina va dove vuole lei...:(
hardvibes
08-12-2007, 16:49
hey ho visto juiced 2 in negozio a poco più di 20 euro...
meglio di prostreet?:D
Ragazzi io ho il pc fresco di format....
C2D E6600, P5WDH, 2GB RAM, X1900XT....credo basti, tutto con gli ultimi driver (compresi i 7.11 catalist) e tutti gli aggiornamenti di Windows (Xp-pro e ci terrei a dire che è con regolare licenza d'uso!!)
Il gioco parte...ma dopo aver caricato la pista, non si schioda più dalla schermata di caricamento e appare il cursore del mouse del gioco.
Cosa devo fare per far funzionare il gioco?
up
rizzotti91
08-12-2007, 17:55
Ecco quanto faccio io nel quarto di miglio con la 240sx :D
http://img144.imageshack.us/img144/4989/14miglioaz4.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=14miglioaz4.jpg)
DakmorNoland
08-12-2007, 17:58
Ecco quanto faccio io nel quarto di miglio con la 240sx :D
Ottimo tempo calcolando che è fatto con una 240sx! :)
rizzotti91
08-12-2007, 18:14
Ottimo tempo calcolando che è fatto con una 240sx! :)
Grazie.. credo che fare meno di così con la 240sx sia quasi impossibile..
Cmq la carrera gt la danno come auto bonus da usare nei giorni di gara oppure si può acquistare anche nella carriera?
hardvibes
08-12-2007, 18:37
http://img214.imageshack.us/img214/7382/c6fc3.jpg5.58 http://www.youtube.com/watch?v=1CzbFnudNyQ
OKUTOBOY
08-12-2007, 18:37
Ciao ragazzi, scusate se stresso, ma ho appena scaricato la demo del prostreet ed ho fatto una scoperta catastrofica....
Ho messo a dettaglio minimo "tutto", ma proprio tutto del gioco, e comunque col mio pc se faccio 10 fps è un miracolo.
In particolar modo all' inizio della gara, quando ci sono tutte le macchine vicine.
E' normale ? voglio dire, ovvio che non mi aspettavo un grande frame rate, ma addirittura che non giri proprio mi sembra eccessivo.....
potrebbe essere colpa del sistema operativo ? (windows vista)
DakmorNoland
08-12-2007, 18:45
5.58 http://www.youtube.com/watch?v=1CzbFnudNyQ
Sì vabbè ma quello che macchina aveva?! :p
Io per ora mi devo accontentare di una Corvette C6! :D
Sto provando il gioco e devo dire che contrariamente a quello che ho sentito a me piace, ho tutta la nfs series e devo dire che ad iniziare da mwanted si sono accostati ormai alla grafica più fotorealistica. Le piste coi paesaggi desertici e le gare di velocità mi ricordano qualcosa del vecchio high stakes dove la velocità era tutto. Che dire nonostante tutto è sempre la mitica serie e le evoluzioni nel bene o nel male ci possono stare. Quello che non mi piace è l'atmosfera un po da fiera nelle partenze, e quel sapore troppo americano.
TheBigBos
08-12-2007, 19:22
Sì vabbè ma quello che macchina aveva?! :p
Io per ora mi devo accontentare di una Corvette C6! :D
evidente uso del trainer
Allora nessuno che guida usando anche il pedale della frizione?
Sono andato avanti nel gioco, e già dopo il primo showdown le cose sono diventate parecchio più difficili. :mc:
Ho abbandonato il mio piano di usare solo le auto e i pezzi vinti, e ho sostituito la Pontiac GTO con una Lotus Elise, Lv2,3,4. Un piccolo mostro.
Con la Lotus mi sono accorto che stranamente il controllo di trazione, nonostante disattivato, entra in funzione ugualmente! Avete notato lo stesso problema? :mbe:
(E' sufficiente mettere la seconda e pigiare il pedale un pò più velocemente di quanto si dovrebbe e si attiva il TC)
hardvibes
08-12-2007, 21:25
evidente uso del trainernon ne sarei tanto sicuro...
scusate ma a questo gioco si può utilizzare il volante con la pedaliera per giocarci meglio o no?Voi consigliate la normale tastiera?
Hysterix Gaulois
08-12-2007, 22:10
scusate ma a questo gioco si può utilizzare il volante con la pedaliera per giocarci meglio o no?Voi consigliate la normale tastiera?
nella modalità velocità secondo me è caldamente consigliabile.. altrimenti vai di joypad analogico stile rumblepad logitech.. ma è piu' difficile, perchè meno modulabile
nella modalità velocità secondo me è caldamente consigliabile.. altrimenti vai di joypad analogico stile rumblepad logitech.. ma è piu' difficile, perchè meno modulabile
Grazie per la risposta.
Voi con cosa giocate?tastiera,joypad o volante?Non vorrei spendere soldi per qualcosa di inutile
SchedaVideo
08-12-2007, 22:26
ragazzi per caso è uscito qualcosa per sti scattini odiosi? qualche patch?
qualche vostra modifica? io credo che con la mia configurazione non dovrei avere problemi a giocare con sto gioco. ma con sti scattini del cavolo piu tosto non gioco cioè se avete x caso risolto mi fate un immenso favore :sofico:
Grazie per la risposta.
Voi con cosa giocate?tastiera,joypad o volante?Non vorrei spendere soldi per qualcosa di inutile
Io gioco con volante, 3 pedali e cambio.
Ma gioco anche ad altri giochi più impegnativi. Poi personalmente trovo più divertente qualsiasi gioco di guida usandoli...
E' una spesa inutile solo se sta a prendere polvere... quindi l'acquisto deve essere legato a un utilizzo protratto nel tempo. E' anche vero che senza è impossibile giocare a qualcosa di più simulativo, quindi...
ok grazie per i consigli.Mi sa che il volante lo prendo :D
hardvibes
09-12-2007, 04:38
ok grazie per i consigli.Mi sa che il volante lo prendo :Dperò non lo prendere se devi usarlo solo con prostreet....lo dico per non farti buttare dei soldi
io lo prenderei (ovviamente logitech) se dovessi giocare regolarmente a GTR2, GTR Legends o Race07
nicola001
09-12-2007, 08:46
ragazzi ma in termini di prestazioni come va sto gioco?
E' molto esoso x l'hardware?
Ciao
OKUTOBOY
09-12-2007, 09:04
Ciao ragazzi, scusate se stresso, ma ho appena scaricato la demo del prostreet ed ho fatto una scoperta catastrofica....
Ho messo a dettaglio minimo "tutto", ma proprio tutto del gioco, e comunque col mio pc se faccio 10 fps è un miracolo.
In particolar modo all' inizio della gara, quando ci sono tutte le macchine vicine.
E' normale ? voglio dire, ovvio che non mi aspettavo un grande frame rate, ma addirittura che non giri proprio mi sembra eccessivo.....
potrebbe essere colpa del sistema operativo ? (windows vista)
Ragazzi scusate se uppo, ma nessuno mi può dare un consiglio?
nicola001
09-12-2007, 09:10
ascolta, io non ho ancora il gioco perchè sto cercando la versione "collection edition" che non riesco a trovare nei negozi(mi chiedo se le auto presenti in tale versione possono essere aggiunte come per le altre a pagamento alla versione base..), ma credo che il tuo problema sia imputabile al fatto che usi una cpu molto vecchia con un sistema operativo (Vista) che ciuccia risorse peggio di una ex moglie incazzata!!
Scherzi a parte, io ti consiglio di provare su Win xp,sicuramente ti andrà un pochino meglio, ma non puoi fare miracoli con quella cpu..(già io so che dovrò arrangiarmi con la mia..)
ps:sicuramente non è colpa della VGA che anche se non è recentissima è sicuramente in grado di far girare questo gioco in modo decente(forse con qualche compromesso,ma comunque accettabile credo..)
Ciao
Dieguito85
09-12-2007, 10:01
evidente uso del trainer
beh possibile ma nn certo
Si, hai un processore che fa da collo di bottiglia.
Ho cercato di leggere più pagine possibile di questo thread, ma non sono riuscito a leggerle tutte per motivi di tempo, quindi mi trovo costretto a chiedervi un consiglio/parere: sistema in firma e sia a 1280*1024 dettagli massimi, sia 1024*768 dettagli medio-bassi, stessi identici scattini... Ok che non ho il massimo delle risorse a livello hardware, però che cavolo... Grazie per l'aiuto! ;)
Ho cercato di leggere più pagine possibile di questo thread, ma non sono riuscito a leggerle tutte per motivi di tempo, quindi mi trovo costretto a chiedervi un consiglio/parere: sistema in firma e sia a 1280*1024 dettagli massimi, sia 1024*768 dettagli medio-bassi, stessi identici scattini... Ok che non ho il massimo delle risorse a livello hardware, però che cavolo... Grazie per l'aiuto! ;)
Ho letto anche del famoso bug, ma non è specifico per i dual core?
nicola001
09-12-2007, 10:26
ragazzi qualcuno conosce un sito o un indirizzo dove poter scaricare la patch audio ita (415mb) che non sia da "nfsitalia" che è così intasato che mi va a 15kb/s:eek: ?
ragazzi per caso è uscito qualcosa per sti scattini odiosi? qualche patch?
qualche vostra modifica? io credo che con la mia configurazione non dovrei avere problemi a giocare con sto gioco. ma con sti scattini del cavolo piu tosto non gioco cioè se avete x caso risolto mi fate un immenso favore :sofico:
Scoperto qualcosa?? Ho il tuo stesso problema...e vedo che hai una configurazione decisamente piu' che adeguata.
Ho letto in giro qua e la', ma il problema degli "scattini" si presenta a ben pochi...e soprattutto indipendentemente dalla configurazione.
Con un athlon 64 3700+, X1600Xt e 2 giga di ram non pretendo certo di far miracoli, ma non riuscire a giocare nemmeno a 640 con nessun dettaglio mi pare assurdo (altri giochi recenti vanno che e' una bellezza..ci tengo a sottolienarlo...)
C2D E6600, P5WDH, 2GB RAM, X1900XT....credo basti, tutto con gli ultimi driver (compresi i 7.11 catalist) e tutti gli aggiornamenti di Windows (Xp-pro e ci terrei a dire che è con regolare licenza d'uso!!)
Il gioco parte...ma dopo aver caricato la pista, non si schioda più dalla schermata di caricamento e appare il cursore del mouse del gioco.
Ho letto anche del famoso bug, ma non è specifico per i dual core?
No, è un problema di allocazione della memoria video che su xp, sicuramente con la mia configurazione, ed anche con altre, inizia ad essere allocata sulla memoria di sistema, e non sulla memoria locale della scheda video.
Nel mio caso si risolve nel pregara, switchando tra gioco e desktop con alt+tab, dopo il 3.o o 4.o switch, il framerate aumenta.
Dieguito85
09-12-2007, 11:42
No, è un problema di allocazione della memoria video che su xp, sicuramente con la mia configurazione, ed anche con altre, inizia ad essere allocata sulla memoria di sistema, e non sulla memoria locale della scheda video.
Nel mio caso si risolve nel pregara, switchando tra gioco e desktop con alt+tab, dopo il 3.o o 4.o switch, il framerate aumenta.
hai notizie della patch?
limbux88
09-12-2007, 12:10
qualcuno mi sa dire come posso impostare i punti morti per lo sterzo del joypad della 360?
se no la macchina va dove vuole lei...:(
so che è una domanda stupida...ma non mi aiuta proprio nessuno?
rizzotti91
09-12-2007, 12:10
Grazie.. credo che fare meno di così con la 240sx sia quasi impossibile..
Cmq la carrera gt la danno come auto bonus da usare nei giorni di gara oppure si può acquistare anche nella carriera?
UP!
Ho provato, ma niente! Il framerate rimane stabile intorno ai 20 fps (circa)... Altre soluzioni? Grazie comunque...
Ogni PC fa storia a sè, quindi non posso esservi d'aiuto nello specifico.
Una volta installati gli ultimi driver di scheda madre, video ed eventuale audio, provate a scaricare i driver e delle patch specifiche per il vostro processore. Per gli AMD ad esempio cercate qui:
http://www.amd.com/it-it/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_871,00.html
Dove sapere che processore avete e cercare se c'è qualcosa.
Poi al limite provate ad aumentare il file di paging di Windows XP, portandolo a 4096 (4 giga).
Il problema può essere anche dovuto da altri software che girano in concomitanza con il gioco, quindi provate a farlo girare da solo. Ma non state collegati ad internet senza antivirus-firewall.
rizzotti91
09-12-2007, 12:40
Nuovo record nel quarto di miglio con la 240sx :) Ero riuscito anche a fare 10 ms in meno ma non ho fatto lo screen :D
http://img340.imageshack.us/img340/6990/immaginerv9.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=immaginerv9.jpg)
EDIT:
NUOVO RECORD!!!! A SOLO 1 SECONDO DALLA ZONDA!!!! :D
http://img526.imageshack.us/img526/2171/immaginepa7.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=immaginepa7.jpg)
Ogni PC fa storia a sè, quindi non posso esservi d'aiuto nello specifico.
Una volta installati gli ultimi driver di scheda madre, video ed eventuale audio, provate a scaricare i driver e delle patch specifiche per il vostro processore. Per gli AMD ad esempio cercate qui:
http://www.amd.com/it-it/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_871,00.html
Dove sapere che processore avete e cercare se c'è qualcosa.
Poi al limite provate ad aumentare il file di paging di Windows XP, portandolo a 4096 (4 giga).
Il problema può essere anche dovuto da altri software che girano in concomitanza con il gioco, quindi provate a farlo girare da solo. Ma non state collegati ad internet senza antivirus-firewall.
Prima prova con i software relativi al processore già installati ma connessione internet attiva, con relativi: antivirus, firewall, msn e emule! Risultato= scattini! Seconda prova, dopo relativo riavvio pc= software relativo al processore installato, non connesso, antirus disabilitato, firewall disabilitato, niente emule e niente msn! Risultato= identico alla prima prova, scattini! Che fare? Che faccio, lancio il pc o il gioco dalla finestra? Si pregano gli eventuali interessati di appostarsi sotto il mio balcone!
limbux88
09-12-2007, 12:49
Prima prova con i software relativi al processore già installati ma connessione internet attiva, con relativi: antivirus, firewall, msn e emule! Risultato= scattini! Seconda prova, dopo relativo riavvio pc= software relativo al processore installato, non connesso, antirus disabilitato, firewall disabilitato, niente emule e niente msn! Risultato= identico alla prima prova, scattini! Che fare? Che faccio, lancio il pc o il gioco dalla finestra? Si pregano gli eventuali interessati di appostarsi sotto il mio balcone!
ti consiglio di lanciare il gioco...ma non credo che troverai molti interessati sotto al tuo balcone...:D
DakmorNoland
09-12-2007, 13:05
Nuovo record nel quarto di miglio con la 240sx :) Ero riuscito anche a fare 10 ms in meno ma non ho fatto lo screen :D
EDIT:
NUOVO RECORD!!!! A SOLO 1 SECONDO DALLA ZONDA!!!! :D
Non male ma guardatevi sto nuovo record personale nel 1/4 di miglio! :D
http://img62.imageshack.us/img62/6216/record703kb0.jpg
E guardatevi cosa sono riuscito a fare come impennate!!! :eek:
http://img265.imageshack.us/img265/3420/recimpuy7.jpg
MITICA CORVETTE C6!!!! :D
ti consiglio di lanciare il gioco...ma non credo che troverai molti interessati sotto al tuo balcone...:D
Mi sa che hai ragione... Mi sto rendendo conto che "nfs pro street" provoca più utenti delusi per i bug, che utenti felici per il bel gioco!
DakmorNoland
09-12-2007, 13:54
Mi sa che hai ragione... Mi sto rendendo conto che "nfs pro street" provoca più utenti delusi per i bug, che utenti felici per il bel gioco!
Ma perchè non aprite un Thread Tecnico e vi scambiate consigli li?
Mi sono stufato di gente che si lamenta! Cioè configurare un pc per giocare per bene non è facile, le console esistono per questo! Passate alle console! :p
Ragazzi, ricordate il problema dell'"auto fantasma"??? Pare sia risolto... ho disabilitato dei "miglioramenti grafici", poi li ho riabilitati e il problema sembra essere sparito. Mah... mistero!
Dove posso trovare una guida per il gioco? Lo vedo molto incasinato.... e vorrei capire bene come funziona la carriera.
E' normale che da tastiera l'auto sia quasi ingovernabile in curva??? A Carbon riesco a gestire PERFETTAMENTE l'auto con i tasti direzionali, mentre a ProStreet è un disastro totale.
Ultima cosa: ho notato che con la configurazione in sign non scendo mai sotto i 30-35 fps, quindi mi sembra un ottimo risultato... però, benchè il gioco appare fluido, di tanto in tanto noto come degli scatti repentini alla grafica; come dei blocci di qualche microsecondo, spesso impercettibili... delle specie di "scosse di terremoto"... Cosa può essere? Qualche filtro abilitato che la mia videocard non riesce a gestire adeguatamente?
Spero risponderete a tutte le mie niubbissime domande :(
Ringrazio anticipatamente
Ciao!
rizzotti91
09-12-2007, 14:10
Non male ma guardatevi sto nuovo record personale nel 1/4 di miglio! :D
http://img62.imageshack.us/img62/6216/record703kb0.jpg
E guardatevi cosa sono riuscito a fare come impennate!!! :eek:
http://img265.imageshack.us/img265/3420/recimpuy7.jpg
MITICA CORVETTE C6!!!! :D
Sinceramente mi aspettavo di più dalla corvette :asd:
DakmorNoland
09-12-2007, 14:12
Ultima cosa: ho notato che con la configurazione in sign non scendo mai sotto i 30-35 fps, quindi mi sembra un ottimo risultato... però, benchè il gioco appare fluido, di tanto in tanto noto come degli scatti repentini alla grafica; come dei blocci di qualche microsecondo, spesso impercettibili... delle specie di "scosse di terremoto"... Cosa può essere? Qualche filtro abilitato che la mia videocard non riesce a gestire adeguatamente?
Spero risponderete a tutte le mie niubbissime domande :(
Ringrazio anticipatamente
Ciao!
Intanto se vuoi giocare ci sono delle regole basilari:
- Non usare Windows Vista, ma Windows XP SP2 32bit!
- Per favore evitate di giocare con il procio overcloccato! Non serve ad una mazza! Tenete sti cavolo di processori/schede video @default, che l'OC può creare molti problemi e i benefici sono ridicoli!!!
Praetorian
09-12-2007, 14:37
- Per favore evitate di giocare con il procio overcloccato! Non serve ad una mazza! Tenete sti cavolo di processori/schede video @default, che l'OC può creare molti problemi e i benefici sono ridicoli!!!
beh adesso non esageriamo eh...
di problemi non ne crea ( ovviamente se parliamo di chi lo sa fare)
i benefici sono proporzionali all'overclock fatto ...
quindi perfavore niente disinformazione ;)
DakmorNoland
09-12-2007, 14:42
beh adesso non esageriamo eh...
di problemi non ne crea ( ovviamente se parliamo di chi lo sa fare)
i benefici sono proporzionali all'overclock fatto ...
quindi perfavore niente disinformazione ;)
I benefici sono proporzionali tipo se fai editing video, quando giochi non cambia una mazza!
Inoltre è dimostrato che anche overclock stabili con ore di orthos, possono creare problemi in determinati giochi.
Cmq non è detto che i problemi siano dovuti all'overclock, ma la prima cosa che farei è rimettere il processore a default e vedere se i problemi se ne vanno o perdurano.
Praetorian
09-12-2007, 14:48
I benefici sono proporzionali tipo se fai editing video, quando giochi non cambia una mazza!
Inoltre è dimostrato che anche overclock stabili con ore di orthos, possono creare problemi in determinati giochi.
Cmq non è detto che i problemi siano dovuti all'overclock, ma la prima cosa che farei è rimettere il processore a default e vedere se i problemi se ne vanno o perdurano.
opinioni diverse
Ma perchè non aprite un Thread Tecnico e vi scambiate consigli li?
Mi sono stufato di gente che si lamenta! Cioè configurare un pc per giocare per bene non è facile, le console esistono per questo! Passate alle console! :p
Guarda che non è un problema di configurazione del pc, è proprio il tuo amato Need for Speed Pro Street che ha un sacco di bug e di problemi! Se alla Elettronic Arts sapessero fare i giochi in maniera decente non ci sarebbe l'esigenza di aprire un thread per "problemi tecnici"...
E' ovvio che se fai 10 fps l'overclock non serve a una mazza, ma ci sono situazioni in cui i benefici sono proporzionali all'aumento delle frequenze di clock, soprattutto, quando il sistema non è perfettamente equilibrato del tipo, cpu poco potente rispetto a gpu, o viceversa.
Ti riporto un esempio basato su numeri e non su suggestioni, ottenuto benchando un giro di Sega Rally a 1680x1050 AA4X dettagli massimi, ovvero, con impostazioni che si potrebbe pensare essere GPU limited.
A64X2@2000
Frames: 2011 - Time: 69145ms - Avg: 29.083 - Min: 25 - Max: 36
A64X2@2700
Frames: 3139 - Time: 69968ms - Avg: 44.863 - Min: 38 - Max: 61
I benefici, non mi sembrano poi così ridicoli, non credi ? :)
hai notizie della patch?
Mica lavoro per l'EA... :)
Poi questo gioco non l'ho ancora preso in quanto giocando a Sega Rally, MotoGP07 e PGR4, adesso non ne avrei nemmeno il tempo.
FiSHBoNE
09-12-2007, 19:32
ragazzi, nulla di nuovo sul fronte SENSIBILITA' STERZO?
cercando nel thread direi di no, ma se qualcuno ha trovato un modo per regolare la sensibilità del volante, magari evitando quel ritardo nella risposta alla sterzata, mi farebbe un grande piacere.
dopo aver trovato qui il tweak per la risoluzione sono a un passo dal potermi godere un minimo il giochino.
grazie.
Ragazzi ma per impennare si deve fare qualcosa di particolare?
Ho il gioco per Wii ed ho una C6 da quasi 900CV e sul quarto di miglio riesco a fare 7" e un paio di centesimi con una velocità di oltre 400Km/h, però per quanto riguarda le gare di impennata niente da fare,non riesco proprio.
Mister Tarpone
09-12-2007, 19:48
Ragazzi ma per impennare si deve fare qualcosa di particolare?
Ho il gioco per Wii ed ho una C6 da quasi 900CV e sul quarto di miglio riesco a fare 7" e un paio di centesimi con una velocità di oltre 400Km/h, però per quanto riguarda le gare di impennata niente da fare,non riesco proprio.
ma come è venuto su wii questo gioco?? per curiosità.... avevo letto che era riuscito a mantenere una bella grafica anche su questa console!!!
rizzotti91
09-12-2007, 20:13
Ecco la mia piccola impennata sempre con la 240sx :D
http://img220.imageshack.us/img220/6112/immagineem3.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=immagineem3.jpg)
DakmorNoland
09-12-2007, 20:19
Come cavolo hai fatto??? :eek:
Hai eguagliato il mio record con la Corvette C6!!!! :eek:
ma come è venuto su wii questo gioco?? per curiosità.... avevo letto che era riuscito a mantenere una bella grafica anche su questa console!!!
Non male, un buon gioco in sostanza. ;)
Eh, ecco, io non la schiodo da terra...come si faaaaaa???
DakmorNoland
09-12-2007, 20:40
Eh, ecco, io non la schiodo da terra...come si faaaaaa???
Com'è possibile???? Ho letto sopra che hai una Corvette C6 da 900CV!!!!
Io ho la C6 che al momento sta a 760CV, e impenno alla grande! Anzi è difficile farla stare giù!!
L'hai settata per l'accelerazione? E hai lasciato tutto preimpostato?
Mazda RX8
09-12-2007, 20:44
ecco, come si fa ad inpennare?
DakmorNoland
09-12-2007, 20:50
ecco, come si fa ad inpennare?
Prendi una macchina possibilmente con trazione posteriore, tipo Corvette C6, la imposti coma macchina per accelerazione, la trucchi al massimo!
E' fondamentale che oltre ad avere motore e induzione a livello 3, abbiate anche le sospensioni e i pneumatici! Troppa potenza senza trazione non fa impennare la macchina! ;)
Poi lasciate tutto a default e la macchina impenna da sola! Dovete solo accelerare e cambiare il più in fretta possibile, poi un colpetto di NOS e via! :D
Prendi una macchina possibilmente con trazione posteriore, tipo Corvette C6, la imposti coma macchina per accelerazione, la trucchi al massimo!
E' fondamentale che oltre ad avere motore e induzione a livello 3, abbiate anche le sospensioni e i pneumatici! Troppa potenza senza trazione non fa impennare la macchina! ;)
Poi lasciate tutto a default e la macchina impenna da sola! Dovete solo accelerare e cambiare il più in fretta possibile, poi un colpetto di NOS e via! :D
boh....ho l'auto:
liv3 potenza
liv3 trazione
liv4 aerodinamica
Dicevo quasi 900Cv.....infatti sono 862Cv, ma nada, l'auto ovviamente è settata per le gare da accelerazione.
Poi magari se c'è qualche anima pia che mi possa aiutare a risolvere sto problema, grazie! :(
Mazda RX8
09-12-2007, 21:00
ah, quindi cn una impreza da circa 300cv nn faccio niente vero?? :asd:
Mi associo nell'elenco dei non funzionanti... anche io con la 7600 GT 250 Mb e 2 Gb di ram il pc in firma.. non ne vuole è lentissimo.. come si fa a misurare il frame rate ?? Ho messo la patch no cd per non star tutte le volte col disco in mano..
Mazda RX8
09-12-2007, 21:07
Mi associo nell'elenco dei non funzionanti... anche io con la 7600 GT 250 Mb e 2 Gb di ram il pc in firma.. non ne vuole è lentissimo.. come si fa a misurare il frame rate ?? Ho messo la patch no cd per non star tutte le volte col disco in mano..
prova a mettere tutto su alto tranne obmre su no e texture su trilineare...
ora però ho tutto su basso e bilineare.. anche con 640x480 (che è veramente poco) non va.. se alzo peggioro.. no ?
rizzotti91
09-12-2007, 21:12
Io impenno con la 240sx che è 453cv, quindi non è una questione solo di cavalli... la mia è truccata al max, ho tutti i rapporti al minimo, accellerazione, aerodinamica al max...
Cmq per ben 2 volte sono riuscito a fare quei 409 metri :D
Basta che parto in prima e o metto o non metto il nos impenna lo stesso :D
Mazda RX8
09-12-2007, 21:22
ora però ho tutto su basso e bilineare.. anche con 640x480 (che è veramente poco) non va.. se alzo peggioro.. no ?
fai come ho detto...;)
quasi peggio .. avevo la risoluzione a 800X600 con 60Hz
Mazda RX8
09-12-2007, 21:32
quasi peggio .. avevo la risoluzione a 800X600 con 60Hz
metti a 1280x1024
forse un pelino meglio.. 1280X1024 75 Hz tutto su alto e ombre off trilineare.. come dici tu, ma non è giocabile.. sempre troppo lento.. ho un paio di firefox aperti è vero ma non penso siano loro..
Dieguito85
09-12-2007, 22:32
Mica lavoro per l'EA... :)
Poi questo gioco non l'ho ancora preso in quanto giocando a Sega Rally, MotoGP07 e PGR4, adesso non ne avrei nemmeno il tempo.
PGR4???:eek: non dirmi ke esiste anke su pc?
omega726
10-12-2007, 08:22
Nulla da fare...
Nessuno sa aiutarmi?
Sto gioco mi sembra carino e il non poterci giocare mi fa incavolare non poco...
DakmorNoland
10-12-2007, 10:53
Ah boh se mi dite che si impennano anche a 300CV tanto meglio, cmq io consiglio di comprare tutte le parti di liv 3. Così l'impreza ti arriva a 652CV ;)
Ma sbaglio o le gare di impennata sono fatte sul 1/4 di miglio?
Calcolando che 1/4 di miglio sono circa 400m, forse 409m è il massimo che si può fare? Perchè corrisponde alla lunghezza della pista?
FiSHBoNE
10-12-2007, 10:59
Poi magari se c'è qualche anima pia che mi possa aiutare a risolvere sto problema, grazie! :(
guarda, non so se si tratti di una manifestazione leggermente diversa del problema che avevo, perchè non mi ricordo se vedevo o no il cursore, comunque anche a me rimaneva in eterno in caricamento dopo aver scelto tutto, prima della gara. Non è che si freezava, era come entrasse in loop. Il problema era un Tweak di traduzione in italiano che avevo usato. Ho rimesso la lingua inglese e tutto ok.
guarda, non so se si tratti di una manifestazione leggermente diversa del problema che avevo, perchè non mi ricordo se vedevo o no il cursore, comunque anche a me rimaneva in eterno in caricamento dopo aver scelto tutto, prima della gara. Non è che si freezava, era come entrasse in loop. Il problema era un Tweak di traduzione in italiano che avevo usato. Ho rimesso la lingua inglese e tutto ok.
Ora provo! Anch'io ho usato quel tweak!!
Adesso funziona GRANDE!!!
Ora c'è una domanda...io ho il gioco anche su Wii, ma in quest'ultimo si controlla un miliardo di volte meglio...quando sterzo l'auto sterza, invece sul pc l'auto sterza gradualmente,ma in modo molto lento secondo i miei canoni.
C'è un modo per farla sterzare più velocemente usando la tastiera?
Ho anche il controller per la X360 per Windows, però con quello ho avuto un altro problema, ovvero non ha la zona morta in questo gioco e quindi l'auto sterza continuamente a destra o sinistra in modo leggerissimo ma tale da disturbare tantissimo la stabilità dell'auto quand'è a grande velocità!
CONSIGLI?
Mazda RX8
10-12-2007, 13:50
ragazzi come si fa a dosare il nos??:stordita:
PGR4???:eek: non dirmi ke esiste anke su pc?
PGR4 è esclusiva x360 quindi molto probabilmente ci giocherà su quella :)
Non si può!
FiSHBoNE
10-12-2007, 17:32
comunque sarò duro io ma nei menu di questo gioco non ci capisco nulla.... se io voglio scegliere auto X (che ho nel garage) e pista Y della specialità Z come cavolo faccio? Ora sono nella situazione in cui nel garage ho le auto che voglio, ma poi non trovo il modo per usare la macchina che voglio sulla pista che voglio. Mi dite in 2 parole più o meno come devo muovermi nei menu per fare una partita completamente customizzata?
grazie in anticipo.
;20043808']PGR4 è esclusiva x360 quindi molto probabilmente ci giocherà su quella :)
Infatti :)
Ma voi per le macchine di aderenza come impostate la deportanza?Al Massimo?
IntelForevel
10-12-2007, 19:51
se devi prendere un core duo x giocare a pro street ti dico già che butti i soldi,io l'ho preso proprio questa sera e sinceramente fa c...re!!! il MW è 1.000.000.000 di volte più figo e nn parlo del sistema di guida un cesso da paura buttati su qualche altro titolo per ora. :muro:
forse un pelino meglio.. 1280X1024 75 Hz tutto su alto e ombre off trilineare.. come dici tu, ma non è giocabile.. sempre troppo lento.. ho un paio di firefox aperti è vero ma non penso siano loro..
nessun consiglio ??
IntelForevel
10-12-2007, 19:55
a me ha fatto proprio schifo e il multiplayer online? avete letto il contratto x iscriversi a EA? Ma dai mi sapreste consigliare un gioco di guida che habbia una modalita multiplyer online decente e con una grafica che nn sia un cesso come il pro street?:mc:
Mazda RX8
10-12-2007, 20:29
up!
up!
ti hanno già risposto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20045303&postcount=2655
Mazda RX8
10-12-2007, 20:53
;20049780']ti hanno già risposto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20045303&postcount=2655
:eek: :eek: ti giuro ke nn avevo visto...:stordita: :stordita:
cmq qsto è una cosa negativa...:fagiano:
a me ha fatto proprio schifo e il multiplayer online? avete letto il contratto x iscriversi a EA? Ma dai mi sapreste consigliare un gioco di guida che habbia una modalita multiplyer online decente e con una grafica che nn sia un cesso come il pro street?:mc:
FlatOut 2 e vai tranquillo ;)
Mazda RX8
10-12-2007, 21:02
FlatOut 2 e vai tranquillo ;)
quoto...;)
Ma voi per le macchine di aderenza come impostate la deportanza?Al Massimo?
Up!:help:
Stivmaister
11-12-2007, 10:38
Ma è arrivata la patch o non ancora?
DakmorNoland
11-12-2007, 10:48
Ragazzi ci credete che mi sono bloccato verso la fine! :(
Sono diventato RE di tutte le specialità! Mi manca solo di battere Ryo, la prima serie di gare l'ho passata senza problemi!
Ma la seconda serie quella a Tokyo mi son bloccato nella seconda gara, che è di derapata! Io di solito sono fortissimo in questo genere di gara e faccio un sacco di punti! C'è solo un tracciato dove non riesco assolutamente! E sono riusciti a metterlo tra le gare per battere Ryo! :muro: Non sapete che rabbia! :mad:
Se qualcuno mi da due dritte su come impostare le derapate in quel tracciato di tokyo (dove si parte più in alto poi dopo un rettilineo c'è una lunga curva in discesa verso destra) gliene sarei molto grato! :D
Stivmaister
11-12-2007, 11:22
Io di solito sono fortissimo in questo genere di gara e faccio un sacco di punti!
Non cominciamo a fare gli sboroni!!! :O :D
Ci credete che parte con una video integrata (6150) aperta a 64 mb:eek: :eek: :eek: :eek:
Gira a risoluzione minima senza opzioni grafiche...ma GIRA:eek: :eek:
DakmorNoland
11-12-2007, 11:32
Ci credete che parte con una video integrata (6150) aperta a 64 mb:eek: :eek: :eek: :eek:
Gira a risoluzione minima senza opzioni grafiche...ma GIRA:eek: :eek:
Ci credo ha un ottimo motore grafico! ;)
E pensa che qui c'è gente che si lamenta! Vergogna! :asd:
Ci credo ha un ottimo motore grafico! ;)
E pensa che qui c'è gente che si lamenta! Vergogna! :asd:
già....e spendono vagonate di e per una video!
Già ho adocchiato una 8400 gc per meno di 50 €...la prendo tanto per aver un minimo di "decenza"...ma potrei anche farne a meno:D :D :sofico:
DakmorNoland
11-12-2007, 11:41
già....e spendono vagonate di e per una video!
Già ho adocchiato una 8400 gc per meno di 50 €...la prendo tanto per aver un minimo di "decenza"...ma potrei anche farne a meno:D :D :sofico:
Guarda non conosco assolutamente il tuo sistema però oramai per 70€ trovi le 2600pro 256MB (mi raccomando DDR3) della palit, e con quelle vai che è una favola, nettamente meglio della 8400.
Guarda non conosco assolutamente il tuo sistema però oramai per 70€ trovi le 2600pro 256MB (mi raccomando DDR3) della palit, e con quelle vai che è una favola, nettamente meglio della 8400.
Niente ATI grazie...già avuta e venduta...il mio avatar dice molto;) :D
Dieguito85
11-12-2007, 13:20
guarda ke a parte il dirt non esistono giochi di auto meglio in grafica.
DakmorNoland
11-12-2007, 13:23
guarda ke a parte il dirt non esistono giochi di auto meglio in grafica.
Sì infatti la grafica "cesso" non so dove l'abbia vista! Forse gioca ancora con una Geforce 2 MX! :D
Dieguito85
11-12-2007, 13:23
;20043808']PGR4 è esclusiva x360 quindi molto probabilmente ci giocherà su quella :)
ci avevo sperato. ricordo benissimo il 2 un giocone...:rolleyes:
ci avevo sperato. ricordo benissimo il 2 un giocone...:rolleyes:
a me è piaciuto, a te no?
Dieguito85
11-12-2007, 13:24
Sì infatti la grafica "cesso" non so dove l'abbia vista! Forse gioca ancora con una Geforce 2 MX! :D
:asd: già
Dieguito85
11-12-2007, 13:29
;20059309']a me è piaciuto, a te no?
certo che mmi è piaciuto! l'ho per xbox normale! ma ormai sn diventato troppo forte è non ci gioco +.
certo! l'ho per xbox normale! ma ormai sn diventato troppo forte è non ci gioco +.
beh ai tempi mi aveva regalato bei momenti, ma ormai anch'io non ci gioco più da tempo :)
Dieguito85
11-12-2007, 13:36
ragà sono al 34% della carriera ma mi fermo perchè devo fare il backup dati causa vendita cpu mobo ram.Cosi la prox settimana appena mi arriva:
e6750
DFI blood iron
corsair xms2 pc6400 cas 4 EPP
accendo il mio creative gd580 lo metto a palla. Alzo dettagli risoluzione e filtri a palla è continuo la mia avventura collegato al mio thrustmaster ferrari challenge magari anke gridando mentre gioco. e le noccioline...:cincin:
P.S. se scatta mi suicido!
DakmorNoland
11-12-2007, 13:52
ragà sono al 34% della carriera ma mi fermo perchè devo fare il backup dati causa vendita cpu mobo ram.Cosi la prox settimana appena mi arriva:
e6750
DFI blood iron
corsair xms2 pc6400 cas 4 EPP
accendo il mio creative gd580 lo metto a palla. Alzo dettagli risoluzione e filtri a palla è continuo la mia avventura collegato al mio thrustmaster ferrari challenge magari anke gridando mentre gioco. e le noccioline...:cincin:
P.S. se scatta mi suicido!
eheheh! Dai che non ti scatterà!
Complimenti per l'upgrade da paura! :D
Ragazzi volevo kiedervi una cosa: c'è un modo x registrare la key?
Mi spiego: ho comprato il gioco, xo voglio aspettare a giocarlo fino a qnd avro una nuova vga. Nel frattempo lo volevo passare a un mio amico, ma non voglio ke mi freghi la key x il multyplayer :D Gli ho dato il permesso di fare solo il sp ma non mi fido :stordita:
Mazda RX8
11-12-2007, 14:47
Ragazzi volevo kiedervi una cosa: c'è un modo x registrare la key?
Mi spiego: ho comprato il gioco, xo voglio aspettare a giocarlo fino a qnd avro una nuova vga. Nel frattempo lo volevo passare a un mio amico, ma non voglio ke mi freghi la key x il multyplayer :D Gli ho dato il permesso di fare solo il sp ma non mi fido :stordita:
se nn mi sbaglio ogni key è valida x un dvd...
se nn mi sbaglio ogni key è valida x un dvd...
appunto, come faccio ad assicurarmi ke vada con la mia installazione? :D
Come si fa a vincere le gare di derapata usando il volante?
Inizialmente non avevo problemi, con il volante impostato a 360° di rotazione, con la 350z.
Ora dopo il secondo showdown, subito dopo la Promotion, non riesco a tenere l'auto in pista!
Ho provato oltre che con la 350z anche con la Silvia, la Corolla e la GTO d'epoca, ma niente da fare... non è una questione di auto ma di pilota temo, però non so come fare... e il punteggio che devo raggiungere è sotto i 3000 punti.
Il problema è che già alla seconda curva mi trovo a dover controsterzare girando il volante da una parte all'altra per tutti i 360°, cosa impossibile... e le auto non hanno neanche tanti cavalli.
C'è da dire però che non uso il freno a mano. Dovrei proprio? Non mi pare le cose cambino.
Pensate che modificando un pò l'assetto possano migliorare le cose? In tal caso che fare? Ammorbidire gli ammortizzatori posteriori e irrigidire gli anteriori? E le barre antirollio? Irrigidire anche quelle sul posteriore?
:help:
Ho provato poi le gare di velocità nella serie di sfide contro il "Re della velocità", quelle nel nevada... una cosa da pazzi.
Sono praticamente impossibili da completare perfettamente... gli avversari stanno in pista senza grossi problemi, ma la mia Viper vola appena prende un sassolino. Pensate che invece la Zonda di uno degli avversari zigzaga a 350 all'ora (evidenti problemi di trazione) ma resta in pista. Eccetto quando decide di uscire tagliandomi la strada e distruggendo la MIA auto in un colpo. >_<
Il problema è che non si può andare più lenti altrimenti non si arriva primi... che fare? Per poter proseguire devo per forza dominare l'evento...
Una delle cose peggiori è ritrovarsi le auto davanti che frenano senza motivo e dietro quelle che tamponano.... qui l'AI si comporta davvero malissimo.
Ho anche sistemato un pò l'assetto, ma ci vorrebbe la possibilità di zavorrare un pò l'auto... :stordita:
Markk117
11-12-2007, 16:06
raga è possibile che prostreet prenda in ritardo i comandi xkè ho 2.5 Gb di ram ovvero ho 512 in + di 2Gb ???
Ho provato a fare registra gioco ma si blocca al secondo passo :muro: :muro: :muro:
scusate quali sono le migliori macchine per le seguenti categorie
aderenza
derapata
massima velocità
accelerazione 1\4 e 1\2
poi ho visto una pagani da 1.042 cavalli mentre la mia anche se di classe aderenza ne ha solo 825 (e sono tutto al 3 livello), come mai?
grazie
fatalvirus
11-12-2007, 20:06
ragazzi ho un grande problema.
Ho installato need for speed pro street nel mio pc.
Il gioco parte. posso fare tette le configurazioni che voglio ma appena voglio giocare rimane fermo in eterno nella schermata di caricamento.
ke devo fare???:muro: :mad:
Mazda RX8
11-12-2007, 20:07
il key è del tuo disco?
scusate quali sono le migliori macchine per le seguenti categorie
aderenza
derapata
massima velocità
accelerazione 1\4 e 1\2
poi ho visto una pagani da 1.042 cavalli mentre la mia anche se di classe aderenza ne ha solo 825 (e sono tutto al 3 livello), come mai?
grazie
per aderenza io ho usato eclipse e appena abilitata la evo fino a diventare re :D
in derapata mi trovo bene con la silvia e la nissan 240sx
per le gare di accelerazione, all'inizio senz'altro con la lotus elise al momento invece ho problemi :D ho diverse auto, anche pompate, ma non riesco a trovarne una che lascia gli altri al via...la più potente che ho è la viper ma 2 volte su 3 comincia a ballare e poi si capotta :mbe:
Mazda RX8
11-12-2007, 20:30
ragazzi ho un grande problema.
Ho installato need for speed pro street nel mio pc.
Il gioco parte. posso fare tette le configurazioni che voglio ma appena voglio giocare rimane fermo in eterno nella schermata di caricamento.
ke devo fare???:muro: :mad:
hai fatto qualke traduzione?
per aderenza io ho usato eclipse e appena abilitata la evo fino a diventare re :D
in derapata mi trovo bene con la silvia e la nissan 240sx
per le gare di accelerazione, all'inizio senz'altro con la lotus elise al momento invece ho problemi :D ho diverse auto, anche pompate, ma non riesco a trovarne una che lascia gli altri al via...la più potente che ho è la viper ma 2 volte su 3 comincia a ballare e poi si capotta :mbe:
no ma io intendevo il top che si potesse avere...
con la cayman s faccio 380 m in impennata e ho fatto 7s su 1\4 e 10.73 su 1\2 ma mi chiedevo quale fosse l'auto migliore per aderenza, velocità massima, derapata, accelerazione visto che adesso mi posso permette qualsiasi auto.
i miei dubbi sorgevano soprattuto su quella da accelerazione perchè non sapevo se farmi la murcielago o la pagani, perchè la murcielago essendo 4x4 non dovrebbe impennare, visto che ho notato che impennando si perde potenza
grazie
Dieguito85
11-12-2007, 21:15
eheheh! Dai che non ti scatterà!
Complimenti per l'upgrade da paura! :D
grazie:D sto già sognando :bimbo:
il key è del tuo disco?
Si, solo che ora ce l'ha lui :stordita: Cmq mi ha detto ke nn gli parte il sp :rotfl: VGA non compatibile credo :asd:
hardvibes
11-12-2007, 22:25
non è possibile......sono arrivato ad un evento GRIP (no topspeed) su tracciato ovale e mi faccio sempre sorpassare con la STi tutto allo stage3
poi molto spesso anche in rettilineo non va oltre i 300.....anche settando il turbo!!! Devo x forza usare il nos x arrivare a 350-370
ma che cacchio!
SchedaVideo
11-12-2007, 23:21
ciao a tutti se non erro mi sembrava d aver letto .... ma non ricordo dove!! che per chi ha un multi core ce da fare qualche accorgimento con sto gioco per far si che venga sfruttato per benone... il mio 4 core. ne sapete qualcosa per caso? grazie a presto
Hysterix Gaulois
11-12-2007, 23:39
non è possibile......sono arrivato ad un evento GRIP (no topspeed) su tracciato ovale e mi faccio sempre sorpassare con la STi tutto allo stage3
poi molto spesso anche in rettilineo non va oltre i 300.....anche settando il turbo!!! Devo x forza usare il nos x arrivare a 350-370
ma che cacchio!
gh che te frega.. in quella gara arrivi 4 .. ma tanto gli altri arriverai tutto primo.. e l'evento lo domini comunque :D
hardvibes
12-12-2007, 00:16
gh che te frega.. in quella gara arrivi 4 .. ma tanto gli altri arriverai tutto primo.. e l'evento lo domini comunque :Dsi lo so ma mi fa incazzare lo stesso
ho provato persino con la corvette, la pagani zonda......niente da fare!!!C'è sempre quella cacchio di focus o skyline che mi supera a 380-390 kmh E anche levando dalle opzioni il traction control!!!
hardvibes
12-12-2007, 00:18
ciao a tutti se non erro mi sembrava d aver letto .... ma non ricordo dove!! che per chi ha un multi core ce da fare qualche accorgimento con sto gioco per far si che venga sfruttato per benone... il mio 4 core. ne sapete qualcosa per caso? grazie a prestonon era per chi aveva un multi core PIU' una scheda madre asrock o qualcosa del genere?
SchedaVideo
12-12-2007, 00:36
ragazzi per carita non so voi ma a me sto gioco non mi piace, non è che abbia giocato tanto sono alla seconda serie di sfide ho appena finito le prime 4 gare e ho preso il premio e vinta una macchina. ma quello che non mi piace proprio per niente di sto gioco è primo la modalita di guida che appena sterzi la macchina rallenta anche se dai dei colpetti col PAD la macchina si impunta e rallenta sto giocando in modalita RE ma sto problema rimane avendo il volante sto problema sparirebbe perche col colante sterzi e fai la curva. col PAD devi dare dei colpetti per curvare o con i tasti del PAD. continuando a dare i colpetti per poter fare la curva la macchina continua a fare dei micro rallentamenti e in piu si imbarca e sto movimento da un fastidio ESAGERATO oltre al movimento sto rallentare ad ogni colpettino di PAD è fastidiosissimo. e questo è il primo problema che non è poco in un gioco di macchine che ben si sa non tutti usano il volante. secondo.... l audio fa PENA!!!!! non capisco questo CALO ENORME di qualita di sto gioco. non riesco proprio a capire. anche la SCIA dell auto che ti precede era troppo bella e reale e qui è stata tolta. mi spiace TANTISSIMO a non dover giocare anzi molto probabilmente ci giochero.... forse con le macchine piu potenti questi problemi spariscono o si attenuano ma ripeto i vecchi need come stile di guida erano MOLTO MOLTO MOLTO piu belli li si che ci si divertiva qui quando curvi la macchina si punta e credete a me io ho la patente e se curvo la macchina non si punta si forse perdera un po la velocita per via della forza centrifuga ma non cosi a scatti appena sterzi la macchina prende dei scatti come se assieme allo sterzo subentrasse anche un colpetto di freno. pensate voi che ho provato anche a sterzare con la tastiera pensando che ci fosse un problema col PAD ma niente ho anche disabilitato tutte le facilita elettroniche servo freno ecc ecc ecc ma niente col PAD appena dai il colpettino per sterzare la macchina si punta e visto che col pad è un continuo dare colpetti al manettino o un continuo premere il tasto per curvare la macchina è un continuo balzare per chi ha il volante come ripeto lo fara solo in ingresso in curva..... e mi puo anche star bene .... anche se ritengo che sia una gaggata.... ma col PAD secondo me è un po troppo ingiocabile. bo non capisco io che sono un AMANTE di NEED questo colpo basso non lo capisco proprio. :rolleyes: :cry: :mbe:
SchedaVideo
12-12-2007, 00:38
non era per chi aveva un multi core PIU' una scheda madre asrock o qualcosa del genere?
no se non sbaglio era per il multi core quello della scheda si hai ragione ma se non sbaglio era anche per il multi.... poi non prendermi in parola forse sbaglio gioco sai in questo periodo ne sono usciti di giochi e leggi leggi forse mi sono confuso :sofico:
hardvibes
12-12-2007, 00:57
ragazzi per carita non so voi ma a me sto gioco non mi piace, non è che abbia giocato tanto sono alla seconda serie di sfide ho appena finito le prime 4 gare e ho preso il premio e vinta una macchina. ma quello che non mi piace proprio per niente di sto gioco è primo la modalita di guida che appena sterzi la macchina rallenta anche se dai dei colpetti col PAD la macchina si impunta e rallenta sto giocando in modalita RE ma sto problema rimane avendo il volante sto problema sparirebbe perche col colante sterzi e fai la curva. col PAD devi dare dei colpetti per curvare o con i tasti del PAD. continuando a dare i colpetti per poter fare la curva la macchina continua a fare dei micro rallentamenti e in piu si imbarca e sto movimento da un fastidio ESAGERATO oltre al movimento sto rallentare ad ogni colpettino di PAD è fastidiosissimo. e questo è il primo problema che non è poco in un gioco di macchine che ben si sa non tutti usano il volante. secondo.... l audio fa PENA!!!!! non capisco questo CALO ENORME di qualita di sto gioco. non riesco proprio a capire. anche la SCIA dell auto che ti precede era troppo bella e reale e qui è stata tolta. mi spiace TANTISSIMO a non dover giocare anzi molto probabilmente ci giochero.... forse con le macchine piu potenti questi problemi spariscono o si attenuano ma ripeto i vecchi need come stile di guida erano MOLTO MOLTO MOLTO piu belli li si che ci si divertiva qui quando curvi la macchina si punta e credete a me io ho la patente e se curvo la macchina non si punta si forse perdera un po la velocita per via della forza centrifuga ma non cosi a scatti appena sterzi la macchina prende dei scatti come se assieme allo sterzo subentrasse anche un colpetto di freno. pensate voi che ho provato anche a sterzare con la tastiera pensando che ci fosse un problema col PAD ma niente ho anche disabilitato tutte le facilita elettroniche servo freno ecc ecc ecc ma niente col PAD appena dai il colpettino per sterzare la macchina si punta e visto che col pad è un continuo dare colpetti al manettino o un continuo premere il tasto per curvare la macchina è un continuo balzare per chi ha il volante come ripeto lo fara solo in ingresso in curva..... e mi puo anche star bene .... anche se ritengo che sia una gaggata.... ma col PAD secondo me è un po troppo ingiocabile. bo non capisco io che sono un AMANTE di NEED questo colpo basso non lo capisco proprio. :rolleyes: :cry: :mbe:sono contento di non averlo comprato
normalmente uso la tastiera ma ho anche provato col mio pad x360...è ingiocabile. Sono curioso di sapere come funge col volante G25 della logitech (averci i soldi................)
ma l'hai visto su nintendo wii? AHAHAHAHAHAHAHA FA PROPRIO PENA http://www.youtube.com/watch?v=cjineGlDXTw e il bimbo che gira quel cacchio di pad e sbanda ogni 3 secondi, dopo un paio di gare ti rompi le scatole e lo butti nella spazzatura...........sia il gioco che il pad
si lo so ma mi fa incazzare lo stesso
ho provato persino con la corvette, la pagani zonda......niente da fare!!!C'è sempre quella cacchio di focus o skyline che mi supera a 380-390 kmh E anche levando dalle opzioni il traction control!!!
Hai provato a modificare i rapporti dell'ultima marcia? Le ultime due impostazioni in pratica, e alzare il boost finale?
Io ho la Viper che già in quinta tira fino a 320-330 all'ora senza nos, non ricordo a quanto arriva in sesta perché finora l'ho provata nei circuiti pieni di curve...
SchedaVideo
12-12-2007, 01:01
sono contento di non averlo comprato
normalmente uso la tastiera ma ho anche provato col mio pad x360...è ingiocabile. Sono curioso di sapere come funge col volante G25 della logitech (averci i soldi................)
ma l'hai visto su nintendo wii? AHAHAHAHAHAHAHA FA PROPRIO PENA http://www.youtube.com/watch?v=cjineGlDXTw e il bimbo che gira quel cacchio di pad e sbanda ogni 3 secondi, dopo un paio di gare ti rompi le scatole e lo butti nella spazzatura...........sia il gioco che il pad
io non capisco invece di migliorare le cose peggiorano.... ma io non so ma prima di fare ste cose sia giochi e consol ecceccecc nonle provano ste cafonate????
Ciao a tutti,
ho un adattatore per controlle PS2 che di solito utilizzo per giocare a PES.
Ho provato a farlo funzionare su NFSPS e lo riconosce perfettamente o quasi.
Se gli analogici per sterzare a destra e sinistra, c'e' un fastidiosissimo bug che, anche con gli analogici perfettamente retti ( quando ad esempio devo andare in rettilineo non ho bisogno di girare... ) mi sterza leggermente a destra :muro:
Se invece uso le frecce direzionali per giocare il problema si risolve.
C'è modo per risolvere il problema o è un bug conosciuto?:mbe:
Grazie
Kwb
Mazda RX8
12-12-2007, 07:50
va bè, bisogna saper controllare il pad:
http://www.youtube.com/watch?v=_I9KAk9Po54
hardvibes
12-12-2007, 07:57
va bè, bisogna saper controllare il pad:
http://www.youtube.com/watch?v=_I9KAk9Po54ma è una stupidaggine!! Non hai né un asse fisso su cui girare né un sostegno
è una stupidaggine per bambini
fatta tanto per...
Mazda RX8
12-12-2007, 08:00
ma è una stupidaggine!! Non hai né un asse
qsto è anke vero...:stordita:
Ciao a tutti,
ho un adattatore per controlle PS2 che di solito utilizzo per giocare a PES.
Ho provato a farlo funzionare su NFSPS e lo riconosce perfettamente o quasi.
Se gli analogici per sterzare a destra e sinistra, c'e' un fastidiosissimo bug che, anche con gli analogici perfettamente retti ( quando ad esempio devo andare in rettilineo non ho bisogno di girare... ) mi sterza leggermente a destra :muro:
Se invece uso le frecce direzionali per giocare il problema si risolve.
C'è modo per risolvere il problema o è un bug conosciuto?:mbe:
Grazie
Kwb
Hai fatto la calibrazione della periferica da Windows?
Calibra il pad e alla fine controlla se a stick fermi la crocetta continua a muoversi. In quel caso il pad ha una "zona morta" che in questo, come altri giochi, non si può regolare. Ma il problema lo dovresti riscontrare anche in altri giochi.
Sembra poi ci siano problemi se dal gioco si cerca di riassegnare sterzata a destra o a sinistra, a volte prende solo una direzione o nessuna delle due, consiglio quindi di usare le impostazione che il gioco assegna di default e riassegnare solo le altre funzioni.
xNATHANx
12-12-2007, 11:24
raga è possibile che prostreet prenda in ritardo i comandi xkè ho 2.5 Gb di ram ovvero ho 512 in + di 2Gb ???
QUANTI BANCHI di ram hai ?
devi occupare gli slot pari.... se no le ram non le sfrutti in ddr ovvero vanno meno della metà ...
se per caso hai 4 gb ad esempio ne vedi 2,5 perckè i sistemi a 32 bit hanno il limite fisico a 2 gb ..,.+-
salut
fatalvirus
12-12-2007, 11:41
hai fatto qualke traduzione?
si ho fatto traduzione da inglese a italiano ma neanche quando era tutto in inglese partiva. si bloccava lo stesso!!!!!!
ke faccio?????
Mazda RX8
12-12-2007, 11:59
si ho fatto traduzione da inglese a italiano ma neanche quando era tutto in inglese partiva. si bloccava lo stesso!!!!!!
ke faccio?????
hai modificato qualke chiave di reg?
omega726
12-12-2007, 12:13
QUANTI BANCHI di ram hai ?
devi occupare gli slot pari.... se no le ram non le sfrutti in ddr ovvero vanno meno della metà ...
se per caso hai 4 gb ad esempio ne vedi 2,5 perckè i sistemi a 32 bit hanno il limite fisico a 2 gb ..,.+-
salut
Con i 32bit ne vede 3,2 gb di ram non 2,5...
omega726
12-12-2007, 12:14
ma è una stupidaggine!! Non hai né un asse fisso su cui girare né un sostegno
è una stupidaggine per bambini
fatta tanto per...
Il fatto del sostegno è vero...però (non avendolo mai visto sinora) devo dire che la qualità grafica è eccellente per essere una wii...
omega726
12-12-2007, 12:15
Nel frattempo io non poss giocarci perchè non so come risolvere quel problema....
Tra l'altro ho notato che mi scalda la vga 10° più di crysis...allucinante!
Sarebbe utile uniformare un pò i post per chi ha problemi con i giochi per pc,magari con un thread in evidenza.
Ad esempio, Fatalvirus:
Cpu? RAM? Scheda madre? Scheda video? Sistema operativo?
Versione driver Scheda madre, video e chipset?
Quali programmi ci sono in esecuzione mentre si cerca di far partire il gioco?
Che impostazioni grafiche si stanno utilizzando?
Altri giochi ultimi usciti che funzionano senza problemi? (Per capire se è un caso isolato)
Altrimenti non si può ipotizzare quale sia la causa.
@Omega726: Hai provato anche a spostare/cancellare i salvataggi e/o il profilo creati dal gioco? Si trovano in una cartella sotto documenti. Io rinominerei la cartella "NFS ProStreet" in qualcos'altro, tipo "nfsps" per far ricreare i file dal gioco.
hardvibes
12-12-2007, 13:08
Il fatto del sostegno è vero...però (non avendolo mai visto sinora) devo dire che la qualità grafica è eccellente per essere una wii...si quello si
io come gioco x la wii avevo visto solo quello del tennis/bowling etc..., pensavo fossero tutti cosi
omega726
12-12-2007, 13:21
@Omega726: Hai provato anche a spostare/cancellare i salvataggi e/o il profilo creati dal gioco? Si trovano in una cartella sotto documenti. Io rinominerei la cartella "NFS ProStreet" in qualcos'altro, tipo "nfsps" per far ricreare i file dal gioco.
Guarda quando si è presentato il problema la prima volta ho disinstallato e reinstallato ma prima di reinstallare ho cancellato i profili e ho anche pulito il registro sia con i tool appositi che manualmente...
Gioco a crysis e non ho problemi, pes 2008, gta SA, ho finito call of duty 4, battlefield 2 e la demo di UT 2007...con tutti questi giochi nessun problema quindi direi si tratta di un caso isolato...
La mia configurazione è quella in firma...
omega726
12-12-2007, 13:23
si quello si
io come gioco x la wii avevo visto solo quello del tennis/bowling etc..., pensavo fossero tutti cosi
Anche io avevo provato solo quello ma sapevo che poteva dare di più...però vedere questo gioco su wii mi ha veramente impressionato...non pensavo...a vederlo in quei filmati sembra non perda nulla in dettaglio rispetto alle sorelle maggiori...ha solo gli FPS bloccati a 30 anzichè 60...
Hai fatto la calibrazione della periferica da Windows?
Calibra il pad e alla fine controlla se a stick fermi la crocetta continua a muoversi. In quel caso il pad ha una "zona morta" che in questo, come altri giochi, non si può regolare. Ma il problema lo dovresti riscontrare anche in altri giochi.
Sembra poi ci siano problemi se dal gioco si cerca di riassegnare sterzata a destra o a sinistra, a volte prende solo una direzione o nessuna delle due, consiglio quindi di usare le impostazione che il gioco assegna di default e riassegnare solo le altre funzioni.
Perdonami l'ignoranza.
Come si fa la calibrazione? :mbe: :stordita:
Ripeto che su PES2008 e 6 non ho mai avuto problemi, se non tocco il pad i giocatori non mi vanno avanti da soli :D
omega726
12-12-2007, 14:27
Perdonami l'ignoranza.
Come si fa la calibrazione? :mbe: :stordita:
Ripeto che su PES2008 e 6 non ho mai avuto problemi, se non tocco il pad i giocatori non mi vanno avanti da soli :D
Guarda a volte lo fa anche a me quando per giocare uso il pad della ps2...
Succede perchè magari lo stick ha preso una botta e si è allentato...a te sembra perfettamente dritto ma in realtà è leggermente inclinato...quel tanto che basta per far contatto...
In pes non me ne accorgo nemmeno io...ma c'è da dire che in pes non hai mai il giocatore fermo durante il gioco...
La calibrazione comunque la fai dal pannello di controllo\ stampanti e altro hardware\periferiche di gioco...da li ti scegli il pad e c'è la voce per calibrarlo...ma se è per il motivo che dico io difficilmente risolverai...anche perchè i pad quando li collghi solitamente fanno la calibrazione da soli....
Ragazzi mi spiegate come caspita funziona la carriera??? Ho a disposizione sempre e solo la solita VW nera (polo, mi sà...) con cui poter fare 4 gare soltanto (aderenza, accelerazione,... e non ricordo le altre).
Come funziona 'sta carriera? Come si "avanza"???
E' uscita qualche patch per il gioco (magari per diminuire il response time dell'auto...)???
Mazda RX8
12-12-2007, 14:53
Ragazzi mi spiegate come caspita funziona la carriera??? Ho a disposizione sempre e solo la solita VW nera (polo, mi sà...) con cui poter fare 4 gare soltanto (aderenza, accelerazione,... e non ricordo le altre).
Come funziona 'sta carriera? Come si "avanza"???
E' uscita qualche patch per il gioco (magari per diminuire il response time dell'auto...)???
hai presente la mappa carriera?? in quella specie di "catena" ramificata si sceglie l'evento
hai presente la mappa carriera?? in quella specie di "catena" ramificata si sceglie l'evento
Ah...
Boh, questo ProStreet non mi sta ispirando affatto e sono moooolto tentato dal disinstallarlo!
come si fa a prendere la bugatti veyron?
quando esce la patch?
Guarda a volte lo fa anche a me quando per giocare uso il pad della ps2...
Succede perchè magari lo stick ha preso una botta e si è allentato...a te sembra perfettamente dritto ma in realtà è leggermente inclinato...quel tanto che basta per far contatto...
In pes non me ne accorgo nemmeno io...ma c'è da dire che in pes non hai mai il giocatore fermo durante il gioco...
La calibrazione comunque la fai dal pannello di controllo\ stampanti e altro hardware\periferiche di gioco...da li ti scegli il pad e c'è la voce per calibrarlo...ma se è per il motivo che dico io difficilmente risolverai...anche perchè i pad quando li collghi solitamente fanno la calibrazione da soli....
Si sono riuscito a fare la calibrazione ma non è cambiato molto. Avevi ragione tu, è spostato di pochi millimetri, eppure gira lo stesso, robe da pazzi :muro:
Potevano farle un po' meno sensibili queste macchine! :fagiano:
:cry: Mi arrenderò a dover usare le freccettine :(
Inoltre, è normale che con una nVidia 6660 GT PCI-Exp faccia fatica ad andare NFSPS?
Grazie e ciao
Kwb
omega726
12-12-2007, 16:17
Si sono riuscito a fare la calibrazione ma non è cambiato molto. Avevi ragione tu, è spostato di pochi millimetri, eppure gira lo stesso, robe da pazzi :muro:
Potevano farle un po' meno sensibili queste macchine! :fagiano:
:cry: Mi arrenderò a dover usare le freccettine :(
Inoltre, è normale che con una nVidia 6660 GT PCI-Exp faccia fatica ad andare NFSPS?
Grazie e ciao
Kwb
Però se tu durante la calibrazione riesci a fagli riconoscere quel punto (il posto sui cui rimane spostato) come zona morta....forse riesci a risolvere...
Con una 6600 è normale che gira a fatica NFSPS....ma penso fatichi un po anche mostwanted per dirne uno...
I need sono stati sempre giochi pareccio esigenti e forse degli ultimi 4 questo è quello che esige meno...
Poi dipende dai settaggi che usi ma la 6600 comunque è il limite del decente...
omega726
12-12-2007, 16:19
Io tra l'altro quando giocavo e avevo il tuo stesso problema con il pad (ora uso quello xbox) un giorno mi accorsi che a furia di usarlo mi ero abituato e involontriamente quandousavo quel pad spingevo leggerissimamente con il pollice per compensare....sembra assurdo ma essendo diventato involontario era come non vere il problema...
Mazda RX8
12-12-2007, 16:23
Io tra l'altro quando giocavo e avevo il tuo stesso problema con il pad (ora uso quello xbox) un giorno mi accorsi che a furia di usarlo mi ero abituato e involontriamente quandousavo quel pad spingevo leggerissimamente con il pollice per compensare....sembra assurdo ma essendo diventato involontario era come non vere il problema...
anke io ho lo stesso problema... quando finisco di giocare mi fa male tutta la partedel pollice!!!:eek: :eek:
fatalvirus
12-12-2007, 16:51
hai modificato qualke chiave di reg?
assolutamente no. l'ho semplicemente installato
Mazda RX8
12-12-2007, 16:54
assolutamente no. l'ho semplicemente installato
cerca da regedit la cartella di pro street e poi vai sul valora Language e dimmi cosa segna...
fatalvirus
12-12-2007, 16:59
Sarebbe utile uniformare un pò i post per chi ha problemi con i giochi per pc,magari con un thread in evidenza.
Ad esempio, Fatalvirus:
Altri giochi ultimi usciti che funzionano senza problemi? (Per capire se è un caso isolato)
allora
scheda madre asus a8n-sli con chipset nvidea
scheda video Sapphire x1050 256mb gddr3
cpu AMD sempron 3500+ socket 939
2 gb ram ddr2 533
grafica 1280x1024
programmi in esecuzione i classici in pui ci sono PnkBstrA e PnkBstrB
non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco. fino a prima di installare questo giocavo tranquillamente con need for speed carbon
fatalvirus
12-12-2007, 17:00
cerca da regedit la cartella di pro street e poi vai sul valora Language e dimmi cosa segna...
segna italian
fatalvirus
12-12-2007, 17:21
sono riuscito a farlo partire.
HO riportato la lingua a inglese e ho rinominato la cartella dei salvataggi.
addesso parte. Ma come faccio a giocare in italiano??
Con una 6600 è normale che gira a fatica NFSPS....ma penso fatichi un po anche mostwanted per dirne uno...
I need sono stati sempre giochi pareccio esigenti e forse degli ultimi 4 questo è quello che esige meno...
Poi dipende dai settaggi che usi ma la 6600 comunque è il limite del decente...
Per quanto riguarda la 6600 GT, c'è qualche settaggio particolare per ottimizzarne la grafica per NFSPS?
Bho, mi metto il cuore in pace, non ho voglia di smanettarci su troppo; userò le direzionali.
Ad esempio, Fatalvirus:
Athlon 64 3700+ --- ATI Radeon X1600XT 256mb --- 2 giga RAM --- Windows XP Pro 32 bit SP2 --- Driver Catalyst 7.11
Nessun programma in esecuzione.
Gioco: 1024x768 , nessun dettaglio (tutto al minimo o assente), no ombre, bilineare = scatti paurosi, impossibile giocare.
ho il seguente pc
sempron 3100+ 1gb ram x2600xt 256mb con i driver forniti dal cd (gli ultimi x l'agp)
e praticamente la demo e' inutilizzabile..appena cerco d cambiare risoluzione, come ogni altreo dettaglio mi si impalla e tocca riavviare il pc...nn so' se comperare il gioco a sto punto.. :(
A parte che il gioco è stato poco ottimizzato e la demo è pure peggio, io cmq con p4.3.4ghz 7600GS 1GB Ram a 1024*768, tutto alto tranne le lo sfondo mi gira a 20-25frame al secondo, qualche scatto ogni tanto, ma niente di che quindi voi dovreste tranquillamente far girare il gioco.
P.S
Fabietto206
12-12-2007, 20:54
Raga ma xkè mi si impalla spesso qst gioco? E poi nn riesco a tirare su tanto la grafica...800x600 e i dettagli quasi tt medi!!
Ho un Core2 Duo 6300, 2GB di ram e una ati x1300 512 MB!!
Mazda RX8
12-12-2007, 20:55
Raga ma xkè mi si impalla spesso qst gioco? E poi nn riesco a tirare su tanto la grafica...800x600 e i dettagli quasi tt medi!!
Ho un Core2 Duo 6300, 2GB di ram e una ati x1300 512 MB!!
umh, la sk video nn è tanto potente...:stordita:
Mazda.. ho seguito i tuoi consigli.. ma non c'è verso.. non si gioca.. va troppo lento... il pc è quello in firma.. mai avuto problemi con nessun gioco.. per me c'è un inghippo... ho l' exe-nodvd sarà quello ??
Mazda RX8
12-12-2007, 21:19
Mazda.. ho seguito i tuoi consigli.. ma non c'è verso.. non si gioca.. va troppo lento... il pc è quello in firma.. mai avuto problemi con nessun gioco.. per me c'è un inghippo... ho l' exe-nodvd sarà quello ??
prova a deframmentare
tengo sempre deframmentato.. comunque la fluidità del mouse si perde entrando nel menù carriera, già li vedi che il mouse non segue più.. mentre nel menù precedente già va meglio... il mio non è un problema di scheda grafica ne di dettagli... secondo me..
Attack!!
12-12-2007, 22:48
ben trovati finalmente dopo varie peripezie e grattamenti di testa sono riuscito as sistemare il pc in modo tale da poter giocare con questo nuovo mondo.
Per primo ho aggiunto un banco di memoria da un giga cosi da averne 2 totali ed ora gira anche se ho un processore piccolo.
ho poi addassatoa anche la risoluzione dell'audio che interfaccia notevolmente sull'andamento grafico del gioco, eliminando il fumo come molti di voi avevano consigliato.
Per quanto riguarda i microscattini, che voi cercate di risolvere, penso siano un effetto voluto dal programmatore, per rendere più realistica la visione delllo stesso come se ripreso da una telecamera. bene ora passo a giocare. alla prossima...
se avede bisogno del mio settaggio non fate problemi a chiedere.
omega726
13-12-2007, 00:02
[QUOTE=kwb;20082660]Per quanto riguarda la 6600 GT, c'è qualche settaggio particolare per ottimizzarne la grafica per NFSPS?QUOTE]
Mi sa che ci devi giocare con quasi tutto al minimo...
Sicuramente 800x600...ombre al minimo...no aniso e no AA...già che ci sei togli anche il fumo...vabbè dai...che rimane?
hardvibes
13-12-2007, 01:31
Per quanto riguarda la 6600 GT, c'è qualche settaggio particolare per ottimizzarne la grafica per NFSPS?QUOTE]
Mi sa che ci devi giocare con quasi tutto al minimo...
Sicuramente 800x600...ombre al minimo...no aniso e no AA...già che ci sei togli anche il fumo...vabbè dai...che rimane?no ma che 800x600!
io gioco a 1280x800 tutti dettagli alti tranne quelli ambientali (off/bassi/medi)
e la mia scheda video è leggermente meno potente della sua, ho una 7700
l'AA...sticavoli
no ma io intendevo il top che si potesse avere...
con la cayman s faccio 380 m in impennata e ho fatto 7s su 1\4 e 10.73 su 1\2 ma mi chiedevo quale fosse l'auto migliore per aderenza, velocità massima, derapata, accelerazione visto che adesso mi posso permette qualsiasi auto.
i miei dubbi sorgevano soprattuto su quella da accelerazione perchè non sapevo se farmi la murcielago o la pagani, perchè la murcielago essendo 4x4 non dovrebbe impennare, visto che ho notato che impennando si perde potenza
grazie
per l'accelerzione ora uso la pagani zonda (tutto a livello 4) 1062 cv 7s e qualcosa :D sul 1/4 e ben 11 e qualcosa sul 1/2; non ho ancora provato a fare modifiche alle impostazioni meccaniche.
Cavolo non pensavo la cayman fosse capace di tanto...
omega726
13-12-2007, 12:55
no ma che 800x600!
io gioco a 1280x800 tutti dettagli alti tranne quelli ambientali (off/bassi/medi)
e la mia scheda video è leggermente meno potente della sua, ho una 7700
l'AA...sticavoli
Allora è ottimizzato da cani punto
capo82pjk
13-12-2007, 13:11
si infatti
io gioco a 1360x768 tutto al massimo AA 2x e faccio di media 40-50 frame ma gli scattini ci sono sempre..:muro:
è la guidabilità che è pessima!!
Mazda RX8
13-12-2007, 14:07
tengo sempre deframmentato.. comunque la fluidità del mouse si perde entrando nel menù carriera, già li vedi che il mouse non segue più.. mentre nel menù precedente già va meglio... il mio non è un problema di scheda grafica ne di dettagli... secondo me..
metti illuminazione mondo su no, ombre su off, texture su bilineare e il resto su alto e attivo a ris 1280x1024...
pippoman86
13-12-2007, 14:15
ciao a tutti
qualcuno usa il controller per x360 wireless per pc
il force feedback funziona?? a me no e mi son girato tutti i menù di
configurazione
THX:D
Per quanto riguarda la 6600 GT, c'è qualche settaggio particolare per ottimizzarne la grafica per NFSPS?
Up :)
Mazda RX8
13-12-2007, 14:30
Up :)
ke procio hai?
xNATHANx
13-12-2007, 15:31
si infatti
io gioco a 1360x768 tutto al massimo AA 2x e faccio di media 40-50 frame ma gli scattini ci sono sempre..:muro:
è la guidabilità che è pessima!!
AMICO MIO...ho lo stesso problema e mi fa incazzareeeee troppo....
CRYsis lo faccio girare a 1080 tutto al massimo e nfs fa gli scattini:muro:
sono arrivato alla conclusione che ho l occhio troppo fino e da fastidio solo a me ...
perchè io faccio 35fps e non vedo alcuno scatto?!
omega726
13-12-2007, 17:00
perchè io faccio 35fps e non vedo alcuno scatto?!
Non sei l'unico....anche io (quei 10 minuti x2) quando ci ho giocato facevo 40 senza nessuno scattino....
In alcuni\molti casi però succede ed è un problema che need for speed si trascina da sempre...
Non so l'evoluzione dei motori grafici di questa serie ma credo che il motore grafico sia lo stesso da most wanted e che ognivolta viene potenziato...
Se ci pensate i problemi sno gli stessi da allora (scattini in prima)
per l'accelerzione ora uso la pagani zonda (tutto a livello 4) 1062 cv 7s e qualcosa :D sul 1/4 e ben 11 e qualcosa sul 1/2; non ho ancora provato a fare modifiche alle impostazioni meccaniche.
Cavolo non pensavo la cayman fosse capace di tanto...
mi son comprato la pagani da accelerazione ieri e oggi ho fatto i seguenti 6.50 a 1\4 e 10.70 a 1\2 pero (fortuna) le impennate nn le fa
Non sei l'unico....anche io (quei 10 minuti x2) quando ci ho giocato facevo 40 senza nessuno scattino....
In alcuni\molti casi però succede ed è un problema che need for speed si trascina da sempre...
Non so l'evoluzione dei motori grafici di questa serie ma credo che il motore grafico sia lo stesso da most wanted e che ognivolta viene potenziato...
Se ci pensate i problemi sno gli stessi da allora (scattini in prima)
per me non è un problema fare 35fps e non avere scatti!!per te si?!
Dieguito85
13-12-2007, 17:54
ragazzi buone notizie in arrivo, entro fine dicembre sarà rilasciata la patch di pro street per la correzione dei bug/crash e aggiunzione della modalità Lan.
Fonte: NFSitalia
come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
P.S. mi viene da dire una cosa, rivoglio i Neonnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
Scusate.
Ho provato la demo del gioco ma con una x1950xt@xtx risulta sempre inchiodato a circa 35 frame. Il gioco sembra essere sempre poco fluido non da' l'impressione di velocità.
E' normale? :mbe:
Scusate.
Ho provato la demo del gioco ma con una x1950xt@xtx risulta sempre inchiodato a circa 35 frame. Il gioco sembra essere sempre poco fluido non da' l'impressione di velocità.
E' normale? :mbe:
Idem... anche con la mia scheda framerate alto ma il gioco sembra che vada "a rallentatore" :confused: :stordita:
DakmorNoland
13-12-2007, 19:16
Ma ve le sognate ste cose???
Se gli FPS sono tanti come cavolo fa ad andare a rallentatore??? Secondo me vi immaginate le cose!
Gira perfettamente sul mio sistema e non ho certo un "potentissimo" (come no! :asd:) Core duo 2 come processore! Al contrario di molti che postano qui!
E anche la mia scheda video non può certo essere paragonata alle "ultramegastrafighe" Nvidia, in fondo è una "misera" ATI serie x1800 e allora come mai mi gira perfettamente?? Lascio a voi la risposta...
Ma ve le sognate ste cose???
Se gli FPS sono tanti come cavolo fa ad andare a rallentatore??? Secondo me vi immaginate le cose!
Gira perfettamente sul mio sistema e non ho certo un "potentissimo" (come no! :asd:) Core duo 2 come processore! Al contrario di molti che postano qui!
E anche la mia scheda video non può certo essere paragonata alle "ultramegastrafighe" Nvidia, in fondo è una "misera" ATI serie x1800 e allora come mai mi gira perfettamente?? Lascio a voi la risposta...
Guarda che non mi sto ad inventare niente.
Non è che va a rallentatore ma ci sono giochi che a 35 frames sembrano più fluidi.
Sarà la demo o anche il gioco completo è così? :rolleyes:
E poi mi spieghi come mai pur abbassando dettagli e risoluzione la fluidità e' sempre la stessa?
Gioco a 1680X1050 AA4X ed aniso e dettagli tutti alti.
ke procio hai?
3200+ x64 Sempron
Guarda che non mi sto ad inventare niente.
Non è che va a rallentatore ma ci sono giochi che a 35 frames sembrano più fluidi.
Sarà la demo o anche il gioco completo è così? :rolleyes:
E poi mi spieghi come mai pur abbassando dettagli e risoluzione la fluidità e' sempre la stessa?
Gioco a 1680X1050 AA4X ed aniso e dettagli tutti alti.
Penso che sia un problema di "velocità percepita", non di fluidità.
Sembra che le auto vadano più lente, nelle gare di velocità dove si arriva a 400kmh invece si sente.
All'inizio poi le auto sono molto lente.
Penso che noterai cambi di framerate solo togliendo l'antialiasing (che a risoluzioni così alte a 4x non è che serva tanto) e modificando la qualità delle ombre.
Mazda RX8
13-12-2007, 20:19
3200+ x64 Sempron
metti la ris a 1280x1024 e tutto su medio...
invece io ho da porvi un quesito, come mai mi succede ke a volte quando lancio il gioco devo settare tutta la grafica al max x farlo vedere nn a scatti e a volte lo devo settare al min x farlo vedere nn a scatti? :asd:
chi mi risolve qsto problema è un mago...:D
Matteo2600+
13-12-2007, 21:03
io ho un problema, tutte le volte che cerco di iniziare una gara nn mi carica, ovvero da caricamento in corso ma non va avanti e l'HD sembra non caricare. si è verificato a nessuno questo problema? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.