View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Pro Street
Mazda RX8
11-02-2008, 17:20
Aspe... a quale tipo di gara ti riferisci?
accellerazione...:)
accellerazione...:)
Ma con le impennate come si comporta?
Mazda RX8
11-02-2008, 17:24
Ma con le impennate come si comporta?
sopra i 300M...;)
Ricapitolando, ecco cosa ho attualmente (con cui mi trovo bene):
VELOCITA':
Pagani Zonda F
DERAPATA:
Pontiac GTO
ADERENZA:
Bugatti Veyron
Audi R8 (ce l'ho per riserva...non si sa mai)
ACCELERAZIONE:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ecco il mio garage:
...cut...Accelerazione/Impennata:Pagani Zonda F ; Dodge Charger...cut...
E queste auto???
Scusate se chiedo in continuazione ma finora ho provato 5/6 auto e ci ho rimesso soldi e giorni di gara non conclusi (perchè impossibilitato a dominarli causa auto accelerazione/impennata).
http://www.whatyouwanttowear.com/ts_large/hm_confused_pk.jpg :sofico:
Dati ottenuti ora sulla chevrolet corvette '67 con tutti i kit di livello 3 e con i settaggi standard:
http://rapidshare.com/files/90969161/corvette__67_livello_3.bmp.html
http://rapidshare.com/files/90969880/corvette__67_livello_3_statistiche.bmp.html
http://rapidshare.com/files/90970664/impennata_corvette__67_livello_3.bmp.html
Dati ottenuti ora sulla chevrolet corvette '67 con tutti i kit di livello 3 e con i settaggi standard:
http://rapidshare.com/files/90969161/corvette__67_livello_3.bmp.html
http://rapidshare.com/files/90969880/corvette__67_livello_3_statistiche.bmp.html
http://rapidshare.com/files/90970664/impennata_corvette__67_livello_3.bmp.html
:eek: WOW ma come hai fatto? A me andava lentissima :cry:
Potresti dedicarmi un altro po' di pazienza e dirmi come fare a potenziarla (livello 3 ecc...)? Perchè "a default" l'auto non mi sembra per nulla potente...
:help:
Thanks ;)
Potresti dedicarmi un altro po' di pazienza e dirmi come fare a potenziarla (livello 3 ecc...)? Perchè "a default" l'auto non mi sembra per nulla potente...
Thanks ;)
Alla fine PaVi90 dovremo venire a casa tua ad aiutarti a giocare a questo gioco :D
Alla fine PaVi90 dovremo venire a casa tua ad aiutarti a giocare a questo gioco :D
:cry: Così sembra.... il fatto è che le gare di accelerazione proprio non le digerisco... quelle di derapata ho iniziato a gradirle quando da Carbon sono passato a ProStreet, ma le accelerazioni proprio.....
Cmq avevo già detto tempo fa di essere uno stra-niubbo.... mi sono avvicinato al mondo dei giochi, che prima ripudiavo, solo da pochi mesi (appunto iniziando con Carbon, e poi con ProStreet)... quindi ho ancora molta strada da fare e spero che sarete così pazienti con me da aiutarmi :help:
Thanks ;)
Ma guarda che io non ho fatto nulla!Ho comprato la macchina (ne ho presa un'altra onde evitare che il gioco non percepisse un cambiamento molto consistente sull'altra corvette che ho,che ha tutti i kit di livello 4 e magari installando sulla stessa i 3,non veniva percepito un vero cambiamento),installato i kit di livello 3 e messa su strada.Non ho settato nulla non ho cambiato nulla alla correzzeria,tranne i cerchioni.Considera anche che in questa macchina non uso il nos per due motivi:le prime marcie sono talmente corte (quindi ravvicinate) che usarlo significherebbe portare il motore sempre fuori giri,inoltre la macchina diventa quasi impossibile da controllare!Se proprio lo voglio usare lo uso alla fine quando sono di sesta ma non ci faccio nemmeno 100 metri perchè a quel punto sono già in procinto del traguardo!Questo però vale solo se l'auto è coi settaggi di serie,perchè se già ci si mette a lavorare un pò su rapporti,molle,sospensioni e altro,con qualche accorgimento si può usare il nos anche dalla quinta e avere un reale vantaggio.Se vuoi posso passarti i settaggi dell'altra corvette,che però è di livello 4.Ma credimi che su quella di livello 3 non ho fatto nulla!
P.S.: ma il tuo burnout (quando all'inizio ti fanno scaldare le gomme) è buono?Riesci ad arrivare almeno a: "Fantastico burnout"?Inoltre i cambi che fai sono tutti o quasi perfetti?
Ma guarda che io non ho fatto nulla!Ho comprato la macchina (ne ho presa un'altra onde evitare che il gioco non percepisse un cambiamento molto consistente sull'altra corvette che ho,che ha tutti i kit di livello 4 e magari installando sulla stessa i 3,non veniva percepito un vero cambiamento),installato i kit di livello 3 e messa su strada.Non ho settato nulla non ho cambiato nulla alla correzzeria,tranne i cerchioni.Considera anche che in questa macchina non uso il nos per due motivi:le prime marcie sono talmente corte (quindi ravvicinate) che usarlo significherebbe portare il motore sempre fuori giri,inoltre la macchina diventa quasi impossibile da controllare!Se proprio lo voglio usare lo uso alla fine quando sono di sesta ma non ci faccio nemmeno 100 metri perchè a quel punto sono già in procinto del traguardo!Questo però vale solo se l'auto è coi settaggi di serie,perchè se già ci si mette a lavorare un pò su rapporti,molle,sospensioni e altro,con qualche accorgimento si può usare il nos anche dalla quinta e avere un reale vantaggio.Se vuoi posso passarti i settaggi dell'altra corvette,che però è di livello 4.Ma credimi che su quella di livello 3 non ho fatto nulla!
P.S.: ma il tuo burnout (quando all'inizio ti fanno scaldare le gomme) è buono?Riesci ad arrivare almeno a: "Fantastico burnout"?Inoltre i cambi che fai sono tutti o quasi perfetti?
Quindi compro l'auto e installo il kit di livello 3 e... null'altro? :stordita:
Cos'altro mi consigli per realizzare delle buone impennate? L'uso del NOS, da quanto mi pare di capire, non è indispensabile, vero?
Il burnout mi riesce almeno al 75% dell'aderenza... I cambi li faccio nei margini dovuti, non credo quindi di sbagliare, però l'auto mi sembra eccessivamente lenta e non so francamente come fare per farla impennare... :help: Anche perchè con la Lexus facevo nel quarto di miglio 9/10 secondi... con quest'auto invece 15 e passa... com'è possibile?
ragà nelle gare di aderenza principali parametri da impostare sulle auto?
Dieguito85
11-02-2008, 19:24
usa9999999999 che fine hai fatto? gare niente? paura? puzza di bruciato?:D
non perdo una gara da almeno 1 settimana fai tu....:D
Dieguito85
11-02-2008, 19:25
qualcuno vuole sfidarmi on-line oppure avete troppa paura?:D
Dieguito85
11-02-2008, 19:35
Buonasera gente,
è stata rilasciata una nuova demo, in inglese, di ProStreet scaricabile QUI. (http://largedownloads.ea.com/pub/demos/Prostreet_porsche_demo/Nfs08DemoEuropeEngRelease.exe)
La seconda demo a differenza della prima, si potranno guidare auto diverse ovvero 2 porsche : Porsche 911 GT2 e Porsche 911 GT3RS.
Eccovi degli screens della nuova demo : SCREEN 1 (http://img401.imageshack.us/img401/2200/menxp9.jpg) SCREEN 2 (http://img184.imageshack.us/img184/1394/mengaralg1.jpg) SCREEN 3 (http://img401.imageshack.us/img401/6771/distky4.jpg)
alex.sera
11-02-2008, 20:08
ciao Dieguito85
io sono pronto a sfidarti se mi torvi questo gioco a un buon prezzo online che ho visto che in giro costa 45 euro
fammi sapere grazie
ciao
Dieguito85
11-02-2008, 20:11
ciao Dieguito85
io sono pronto a sfidarti se mi torvi questo gioco a un buon prezzo online che ho visto che in giro costa 45 euro
fammi sapere grazie
ciao
ciao benvenuto:D
io l'ho preso 39.90 quando è uscito a due passi da casa mia! posso fare una ricerca e ti faccio sapere. hai provato su ebay?
GrayFox88
11-02-2008, 20:18
scusate ragazzi..ma come mai istallando la patch del gioco...non me lo fa avviare più...e mi da errore?
Dieguito85
11-02-2008, 20:18
scusate ragazzi..ma come mai istallando la patch del gioco...non me lo fa avviare più...e mi da errore?
hai sbagliato versione per caso? c'è una patch per ogni versione del gioco. DVD version ed EA store version!
che patch hai messo?
GrayFox88
11-02-2008, 20:22
hai sbagliato versione per caso? c'è una patch per ogni versione del gioco. DVD version ed EA store version!
che patch hai messo?
la patch che ho istallato l'ho scaricata dal sito di nfs....puoi indicarmi dove scaricare quella giusta?
Mazda RX8
11-02-2008, 20:23
scarica la patch del torrente...:)
Dieguito85
11-02-2008, 20:24
la patch che ho istallato l'ho scaricata dal sito di nfs....puoi indicarmi dove scaricare quella giusta?
c'è tutto nella prima pagina del thread...devi dirmi che versione hai?
La versione in DVD oppure quella scaricata da EA store?
GrayFox88
11-02-2008, 20:27
c'è tutto nella prima pagina del thread...devi dirmi che versione hai?
La versione in DVD oppure quella scaricata da EA store?
ho la verisone dvd però gli ho messo exe. per non utilizzare il dvd del gioco
Mazda RX8
11-02-2008, 20:30
ho la verisone dvd però gli ho messo exe. per non utilizzare il dvd del gioco
allora qsto è il problema...
spidertop
11-02-2008, 20:31
Ho applicato la patch 1.1, ma ora mi da problemi nella gestione del volante Logitech. La risposta è differente (preferiivo prima, era più reattivo) e non attiva più la vibrazione del force feedback.
Esiste quanche menu che non ho trovato per settare il volante (sensibilità e vibrazione)?
Al momento ho reinstallato la versione precedebte (che secondo me andava meglio) , ma ho perso tutti i alvataggi (non sono retrocompatibili)... sigh
Grazie per qualsiasi dritta :)
GrayFox88
11-02-2008, 20:32
cioè?
Dieguito85
11-02-2008, 20:33
quoto:D
Dieguito85
11-02-2008, 20:35
Ho applicato la patch 1.1, ma ora mi da problemi nella gestione del volante Logitech. La risposta è differente (preferiivo prima, era più reattivo) e non attiva più la vibrazione del force feedback.
Esiste quanche menu che non ho trovato per settare il volante (sensibilità e vibrazione)?
Al momento ho reinstallato la versione precedebte (che secondo me andava meglio) , ma ho perso tutti i alvataggi (non sono retrocompatibili)... sigh
prova il tool savegame fixed disponibile alla prima pagina! :D
Dieguito85
11-02-2008, 20:38
cioè?
la patch no dvd è predisposta solo per la versione del gioco senza patch! o nn metti la patch oppure cerchi un'altra patch no dvd compatibile con la versione 1.1.:D
Mazda RX8
11-02-2008, 20:42
avevi un back-up?
GrayFox88
11-02-2008, 20:46
la patch no dvd è predisposta solo per la versione del gioco senza patch! o nn metti la patch oppure cerchi un'altra patch no dvd compatibile con la versione 1.1.:D
sai per caso dove posso trovare questa patch che mi permette di giocare con la versione 1.1?
Cos'altro mi consigli per realizzare delle buone impennate? L'uso del NOS, da quanto mi pare di capire, non è indispensabile, vero?
Il burnout mi riesce almeno al 75% dell'aderenza... I cambi li faccio nei margini dovuti, non credo quindi di sbagliare, però l'auto mi sembra eccessivamente lenta e non so francamente come fare per farla impennare... :help: Anche perchè con la Lexus facevo nel quarto di miglio 9/10 secondi... con quest'auto invece 15 e passa... com'è possibile?
Allora distinguiamo i casi:
Gara di impennate: con i kit di livello 3,per farla impennare non devi far nulla,ti si impenna da sola in queste gare.Devi solo mantenerla su una traiettoria rettilinea e non farla sbattere.
1/4 di miglio e 1/2 miglio:
L'auto si impenna,ma non moltissimo,abbastanza ma non per molto tempo.Ma in queste gare l'impennata non serve,serve andare veloci!Ecco i pezzi che ho installato nella corvette di livello 3:
Motore:HKS
Compressore a vite: B&M
Sospensioni:KYB
Freni:Brambo
Pneumatici:Yokoama
Nos:NOS
Ecco,cmq i miei settaggi,sono della corvette di livello 4,ma dato che non cambiano così radicalmente tra il 3 e il 4 puoi cmq farti un'idea!
http://rapidshare.com/files/91003936/marce_1.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91005228/marce_2.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91006933/motore_1.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91008791/motore_2.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91010905/settaggi_1.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91010906/settaggi_1b.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91010907/settaggi_1c.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91010908/settaggi_1d.bmp.html
http://rapidshare.com/files/91010909/test_dinamometrico_corvette__67.bmp.html
DarkVampire
11-02-2008, 20:49
mi pare sia vietato parlare di crack :P
Mazda RX8
11-02-2008, 20:50
mi pare sia vietato parlare di crack :P
infatti sono NO-DVD...;)
DarkVampire
11-02-2008, 20:50
dlz ma perke nn li carici su imageshack.us?
fai prima...inoltri potresti convertirli in jpg..
Ragazzi che miglioramenti apporta la patch 1.1??
DarkVampire
11-02-2008, 20:51
infatti sono NO-DVD...;)
li chiami nodvd...o li chiami crack...o li kiami fix ...sono la stessa identica..spiaccicata medesima ineguagliabile cosa
Dieguito85
11-02-2008, 20:52
infatti sono NO-DVD...;)
quoto, la patch no dvd è legalissima!
Mazda RX8
11-02-2008, 20:53
li chiami nodvd...o li chiami crack...o li kiami fix ...sono la stessa identica..spiaccicata medesima ineguagliabile cosa
il reato lo commetti quando dici di avere il gioco contraffatto, se uno vuole preservare il proprio disco originale può mettere tutti i NO-DVD ke vuole...;)
Dieguito85
11-02-2008, 20:54
sbagliato quelle che citi tu sono un altra cosa...la patch no dvd è disponibile sul sito ufficiale EA:mad: più legali di cosi!!!
DarkVampire
11-02-2008, 20:59
ke il crack lo dia il sito del gioco stesso e' un'altra cosa :P...il discorso sul file non cambia..va sempre sostituito al file originale :P :P
cmq...avevo abbandonato pro street un mese fa...mi sta quasi tornando voglia di riprenderlo..ma se come ho letto col volante 'e peggiorata risposta... -.-"
(in carbon col volante era improponibile)
Dieguito85
11-02-2008, 21:02
il reato lo commetti quando dici di avere il gioco contraffatto, se uno vuole preservare il proprio disco originale può mettere tutti i NO-DVD ke vuole...;)
quoto
dlz ma perke nn li carici su imageshack.us?
fai prima...inoltri potresti convertirli in jpg..
Avevo quel sito a portata di mano :D :D
I prossimi li metto con imageshack!
Mazda RX8
11-02-2008, 21:05
ke il crack lo dia il sito del gioco stesso e' un'altra cosa :P...il discorso sul file non cambia..va sempre sostituito al file originale...
all'originale, ma cn il gioco originale...;)
Dieguito85
11-02-2008, 21:06
ke il crack lo dia il sito del gioco stesso e' un'altra cosa :P...il discorso sul file non cambia..va sempre sostituito al file originale :P :P
cmq...avevo abbandonato pro street un mese fa...mi sta quasi tornando voglia di riprenderlo..ma se come ho letto col volante 'e peggiorata risposta... -.-"
(in carbon col volante era improponibile)
io mi trovo bene con il mio thrustmaster ferrari GT anke dopo la patch!
DarkVampire
11-02-2008, 21:07
originale...e' un concetto relativo...:D
Dieguito85
11-02-2008, 21:08
all'originale, ma cn il gioco originale...;)
quotone!:D
Dieguito85
11-02-2008, 21:09
molto relativo:D :ciapet:
Mazda RX8
11-02-2008, 21:10
se hai pagato è originale...:D
anke se la differenza a livello di file (apparte l'exe) nn cambia...:fagiano:
usa9999999999
11-02-2008, 21:23
usa9999999999 che fine hai fatto? gare niente? paura? puzza di bruciato?:D
non perdo una gara da almeno 1 settimana fai tu....:D
Dieguito85, ti ho agiunto ai miei amici on-line, spero tua abbia ricevuto il mio invito... :O
Da domani si comincia a scaldare le gomme... :D :Perfido:
Dieguito85
11-02-2008, 21:41
Dieguito85, ti ho agiunto ai miei amici on-line, spero tua abbia ricevuto il mio invito... :O
Da domani si comincia a scaldare le gomme... :D :Perfido:
ottimo!:D
ti davo per disperso!!! pensavo ti fossi cagato!:D
io cmq nn aspetto altro! domani a ke ora?:D
Raga scusate ma la patch 1.1 porta migliorie notevoli?
Inoltre,scusate l'ot,ma dato che mi è stato consigliato di postare le immagini con imageshack,vorrei sapere,una volte uplodate le immagini,come le posto qui?Basta cliccare l'icona "inserisci immagine" e poi mettere il link dell'immagine?E poi come le converto in jpg?Grazie e scusate
Dieguito85
11-02-2008, 21:58
Raga scusate ma la patch 1.1 porta migliorie notevoli?
Inoltre,scusate l'ot,ma dato che mi è stato consigliato di postare le immagini con imageshack,vorrei sapere,una volte uplodate le immagini,come le posto qui?Basta cliccare l'icona "inserisci immagine" e poi mettere il link dell'immagine?E poi come le converto in jpg?Grazie e scusate
allora dopo che usi lo stamp, incolla in paint e fai salva con nome, metti salva come jpeg e gli dai il nome.carichi tutto su imageshack ti prendi il link della foto
e clicchi nell'icona "inserisci immagine" e poi mettere il link dell'immagine.
La patch 1.1 dovrebbe risolvere tutti i bug del gioco, ma in teoria....perchè alla fine non tutto viene risolto! il download lo trovi nella prima pagina del thread!
metti la patch 2 però! sarebbe la 1.1. con dei fix!
OK grazie 1000!Il link della patch 2 dove lo trovo?
mirco2034
11-02-2008, 22:14
sbagliato quelle che citi tu sono un altra cosa...la patch no dvd è disponibile sul sito ufficiale EA:mad: più legali di cosi!!!
Sul sito Ea :confused:
SchedaVideo
11-02-2008, 23:29
OK grazie 1000!Il link della patch 2 dove lo trovo?
lo trovi al primo post prima pagina li si trova sempre tutto novita patch ecc ecc li troverai sempre in prima pagina di tutti i post chi crea tutto questo lavoraccio si prende anche la grandissima responsabilita :eek: di postare le novita in prima pagina viene sempre aggiornata. e tanto in tanto RINGRAZIAMO QUESTI LAVORATORI cosi minuziosi....... :sofico:
Wolve666
12-02-2008, 06:35
raga 2 cose in piu mi hanno deluso in questo gioco oltre al fatto di avere poca scelta in ambito tuning, il fatto ke quando ti mostrano le macchine prima di partire pare ke scivolino sul ghiaccio...ma ke gli costava fargli "girare" le ruote!!!:doh: :doh: :doh: e poi la gnocchetta che ci segue sempre...miiii un minimo di sorriiisooo...pare ke gli muoia il gatto ogni giorno!!!:D
Mazda RX8
12-02-2008, 08:48
ma ke gli costava fargli "girare" le ruote!!!:doh: :doh: :doh: D
lol vero!!!:D
Dieguito85
12-02-2008, 09:53
raga 2 cose in piu mi hanno deluso in questo gioco oltre al fatto di avere poca scelta in ambito tuning, il fatto ke quando ti mostrano le macchine prima di partire pare ke scivolino sul ghiaccio...ma ke gli costava fargli "girare" le ruote!!!:doh: :doh: :doh: e poi la gnocchetta che ci segue sempre...miiii un minimo di sorriiisooo...pare ke gli muoia il gatto ogni giorno!!!:D
:D verissimo! quoto!
up :(
lo trovi al primo post prima pagina li si trova sempre tutto novita patch ecc ecc li troverai sempre in prima pagina di tutti i post chi crea tutto questo lavoraccio si prende anche la grandissima responsabilita :eek: di postare le novita in prima pagina viene sempre aggiornata. e tanto in tanto RINGRAZIAMO QUESTI LAVORATORI cosi minuziosi....... :sofico:
Ringrazioooo!!:O :O :O
Quoto e looooooool :D :D :D :D :D
up :(
??????Che volevi dire??Se cerchi le risposte sono alla pagina precedente!
Fabietto206
12-02-2008, 12:53
Ho installato la patch 2.0, ma cosa cambia?
Inoltre ho un problemone, ero a circa il 40% di carriera e stavo facendo il giorno di gara nel nevada, quando sn uscito da quel giorno di gara xkè troppo difficile e mi ritrovo con la carriera allo 0%!!
c'è un modo x risolvere il problema?
Ho installato la patch 2.0, ma cosa cambia?
Inoltre ho un problemone, ero a circa il 40% di carriera e stavo facendo il giorno di gara nel nevada, quando sn uscito da quel giorno di gara xkè troppo difficile e mi ritrovo con la carriera allo 0%!!
c'è un modo x risolvere il problema?
Si,però è un cheat:
nel menu della carriera vai dove dice:"inserisci codice"a questo punto hai due opzioni,vai nella prima (partendo dall'alto) e scrivi:unlockallthings
ti sbloccherà tutta la carriera e anche i kit livello 4 e qualche auto!
Perchè la patch 2 non mi manda in crash il gioco????E inoltre prima che vada in crash spunta ancora scritto,nella schermata principale,in alto 1.0??
usa9999999999
12-02-2008, 13:19
ottimo!:D
ti davo per disperso!!! pensavo ti fossi cagato!:D
io cmq nn aspetto altro! domani a ke ora?:D
Cagato io? Mio giovane allievo (2), evidentemente non mi conosci così bene... :D
Direi che alle 18.30 possa andare, attendo risposta...
??????Che volevi dire??Se cerchi le risposte sono alla pagina precedente!
La Corvette la '67, giusto?
E come faccio a installare i kit livello 3?! :stordita: :help: :doh:
Mazda RX8
12-02-2008, 13:40
La Corvette la '67, giusto?
E come faccio a installare i kit livello 3?! :stordita: :help: :doh:
lo devi sbloccare...;)
lo devi sbloccare...;)
E come? Mi sa che ormai si è capito che sono un vero niubbo in queste cose :cry:
Mazda RX8
12-02-2008, 13:47
E come? Mi sa che ormai si è capito che sono un vero niubbo in queste cose :cry:
continuando a giocare...;)
LOOOOOOL!!!!Continuando a giocare appunto!:D :D :D :D :D :D
Oppure usa questo cheat:unlockallthings
Nel mio post di prima,l'altro con lo spoiler,spiego come usarlo e cosa fa!
LOOOOOOL!!!!Continuando a giocare appunto!:D :D :D :D :D :D
Oppure usa questo cheat:unlockallthings
Nel mio post di prima,l'altro con lo spoiler,spiego come usarlo e cosa fa!
Non credo funzioni con l'ultima patch installata! :D
Onestamente non so dirti!So solo che sta cazzo di patch 2 mi ha spaccato un gioco!Mi va continuamente in crash!:mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Perchè?????Qualcuno lo sa???
DarkVampire
12-02-2008, 15:06
c'e' modo di far leggere i salvataggi 1.1 con il gioco 1.0?
Xché nn te li legge?? Strano xké i salvataggi 1.0 li legge il gioco 1.1
Hai cabiato il no-dvd??
Io ho trovato il no-dvd solo della 1.1 della 2 dov'è???
DarkVampire
12-02-2008, 18:35
Xché nn te li legge?? Strano xké i salvataggi 1.0 li legge il gioco 1.1
si ovvio...ma una volta messa se si vuole giocare senza patch...la 1.0 nn li vede compatibili giustamente :P
DarkVampire
12-02-2008, 18:38
Io ho trovato il no-dvd solo della 1.1 della 2 dov'è???
quando la EA arrivera' alla patch 2, lo vedrai anke per la 2...
per ora siamo alla 1.1 fixata...erroneamente kiamata dai vari siti come patch 2....cmq si usa lo stesso exe della 1.1 non fixata
hardvibes
12-02-2008, 18:54
io non la installo.
Qualcuno sa spiegarmi come posso fare una partita in lan??
Ho installato hamachi, ho seguito il tutorial, mi sono connettato a NFS-PlanetItalia e a NFSItalia 5, vedo gente connessa (copio la ip della gente connessa), entro nel gioco attivo ed attivo il gioco in lan digito la ip e mi da errore mi sapete cosa sbaglio??
DarkVampire
12-02-2008, 19:32
connettato?
Sí, sono connettato alla rete hamachi e vedo chi é connesso
DarkVampire
12-02-2008, 19:44
cioe..la mia era una presa in giro e tu invece insisti con connettato -.-
...lo sai ke si dice connesso? :P
ma hamachi nn e' per ki ha la copia...piratuzza?
usa9999999999
12-02-2008, 19:46
Dieguito, che fine hai fatto? Paura, eh? :O :D
cioe..la mia era una presa in giro e tu invece insisti con connettato -.-
...lo sai ke si dice connesso? :P
Si scusa ma alcune volte mi confondo con lo spagnolo (conectado)
ma hamachi nn e' per ki ha la copia...piratuzza?
Volevo vedere come funzionava :D
Mazda RX8
12-02-2008, 20:17
no...:(
Daniele3390
12-02-2008, 20:34
Salve Ragazzi!
Oggi mio fratello ha acquistato una copia di NFS prostreet.
La sua config è:
AMD: X2 4200+
MB: MSI K9NEO
RAM:3GB(2GB 533Mhz/1GB 667Mhz)
VGA: Peak 8800GT 512 GDDR3
Scheda Audio:Creative X-fi music
Sistema operativo: Vista Home Premium
Giocando ad una risoluzione di 1680*1050 fa in media 30fps!
Io con la mia config ne faccio 50/60fps ma uso XP mediacenter!
Vorrei sapere da che cosa potrebbe causare questo problema!
Io ho pensato sia dovuto al fatto di Windows Vista che occupa + risorse, ma non penso che questo particolare potrebbe causare cali prestazionali di questo genere!
Voi ke mi dite?Anche a voi il vostro NFS non è molto ottimizato su Vista?
Attendo vostre risposte!!
Ciao...;)
Mazda RX8
12-02-2008, 20:37
e si, è meglio ottimizzato su XP...:fagiano:
usa9999999999
12-02-2008, 20:38
e si, è meglio ottimizzato su XP...:fagiano:
Come penso quasi tutti i giochi odierni... :rolleyes: :stordita:
Daniele3390
12-02-2008, 20:40
Ma secondo voi con la sua configurazione è normale un calo del genere di FPS??!!
Mazda RX8
12-02-2008, 20:41
Ma secondo voi con la sua configurazione è normale un calo del genere di FPS??!!
con VISTA si...:D
Daniele3390
12-02-2008, 21:19
Azz!!Sapevo che le prestazioni si riducevano, ma non pensavo cosi tanto!!!
Ma lo stesso discorso vale per qualsiasi gioco su Vista??
Mazda RX8
12-02-2008, 21:21
Azz!!Sapevo che le prestazioni si riducevano, ma non pensavo cosi tanto!!!
Ma lo stesso discorso vale per qualsiasi gioco su Vista??
no, nn vale cn tutti i giochi...:)
Daniele3390
12-02-2008, 21:22
Ok grazie mille...!!
Mazda RX8
12-02-2008, 21:23
Ok grazie mille...!!
di niente...:)
quando la EA arrivera' alla patch 2, lo vedrai anke per la 2...
per ora siamo alla 1.1 fixata...erroneamente kiamata dai vari siti come patch 2....cmq si usa lo stesso exe della 1.1 non fixata
A ok!Grazie!
pieraptor
12-02-2008, 23:00
mi date qualche dritta per vincere le gare di derapata?:mc:
Con la 1.1 c'è un modo per farle funzionare se ti interessa;)
Mazda RX8
13-02-2008, 09:48
ke makkina hai?
Prendi un auto di queste: rx-7; nissan 350z
Cominci accellerando, non usare il nos, alla prima curva ke trovi sterzi nella direzione della curva, lasci l'accelleratore e premi il freno amano, controsterzi e continui a farlo premendo l'accelleratore, quando trovi la prossima curva, lasci l'accelleratore, sterzi nella direzione della curva e riaccelleri, drifterà in automatico :D
ti dico quello ke uso io:
rx-7
motore liv 2
trasmissione liv 3
turbo liv 2
sospensioni liv 4
freni liv 4
gomme liv 4
nos liv 1
faccio di media sui 4000\5000 punti a gara
Salve Ragazzi!
Oggi mio fratello ha acquistato una copia di NFS prostreet.
La sua config è:
AMD: X2 4200+
MB: MSI K9NEO
RAM:3GB(2GB 533Mhz/1GB 667Mhz)
VGA: Peak 8800GT 512 GDDR3
Scheda Audio:Creative X-fi music
Sistema operativo: Vista Home Premium
Giocando ad una risoluzione di 1680*1050 fa in media 30fps!
Io con la mia config ne faccio 50/60fps ma uso XP mediacenter!
Vorrei sapere da che cosa potrebbe causare questo problema!
Io ho pensato sia dovuto al fatto di Windows Vista che occupa + risorse, ma non penso che questo particolare potrebbe causare cali prestazionali di questo genere!
Voi ke mi dite?Anche a voi il vostro NFS non è molto ottimizato su Vista?
Attendo vostre risposte!!
Ciao...;)
In media 30fps o fa sempre 30fps ?
Perchè in quest'ultimo caso è probabile che tuo fratello abbia installato la patch 1.1 mentre tu no, la differenza tra vista e xp c'è in molti giochi, ma non di questa entità.
Perchè in quest'ultimo caso è probabile che tuo fratello abbia installato la patch 1.1 mentre tu no, la differenza tra vista e xp c'è in molti giochi, ma non di questa entità.
scusa, ma la 1.1 non rende il gioco + fluido?
Simonex84
13-02-2008, 15:10
scusa, ma la 1.1 non rende il gioco + fluido?
No elimina (in parte) lo Stuttering fissando gli FPS a 30
quindi, se io gioco con 50 fps non mi consigliate di usarla?
P.S. scusa la niubbaggine, ma lo stuttering sarebbero quei microscattini orribili?
Mazda RX8
13-02-2008, 15:25
P.S. scusa la niubbaggine, ma lo stuttering sarebbero quei microscattini orribili?
esatto, installa la patch...
usa9999999999
13-02-2008, 15:34
quindi, se io gioco con 50 fps non mi consigliate di usarla?
Installa comunque la patch, al limite gli FPS si bloccano a 30... ;)
Io ho la versione DVD, uso il no-dvd xò x non avere la seccatura di inserire il gico ogni volta fino a rovinarlo... Devo installare la versione DVD e poi xò devo mettere il no-dvd 1.1 vero? oppure devo reiserire l'.exe originale e con la patch devo giocare col DVD nel lettore?:D
Simonex84
13-02-2008, 15:59
Io ho la versione DVD, uso il no-dvd xò x non avere la seccatura di inserire il gico ogni volta fino a rovinarlo... Devo installare la versione DVD e poi xò devo mettere il no-dvd 1.1 vero? oppure devo reiserire l'.exe originale e con la patch devo giocare col DVD nel lettore?:D
il no-dvd per la 1.1 c'è
Vincent79
13-02-2008, 17:57
una domanda...c'è qualche sito che ci permette di ottimizzare una configurazione delle macchine???!!!
Daniele3390
13-02-2008, 18:22
No no in media!!Ogni tanto fa anche 25fps!(parlo cmq sempre nella media)
Cmq ne lui che ne io abbiamo installato la patch
Dieguito85
13-02-2008, 20:44
una domanda...c'è qualche sito che ci permette di ottimizzare una configurazione delle macchine???!!!
in che senso, spiegati meglio!
gianni1879
15-02-2008, 09:15
No no in media!!Ogni tanto fa anche 25fps!(parlo cmq sempre nella media)
Cmq ne lui che ne io abbiamo installato la patch
quindi consigliate di non installare la patch??
io ad es. non l'ho installata.
Cmq notavo che esistono macchine degli avversari come la mia ma che hanno molto più cavalli, ma non capisco come mai.
Ad es. ho una 350z portata tutto al max ed arriva a circa 550cv mentre ne hop viste altre in gara che superano i 600cv, non capisco come mai sta cosa!!
Mazda RX8
15-02-2008, 09:16
quindi consigliate di non installare la patch??
io ad es. non l'ho installata.
Cmq notavo che esistono macchine degli avversari come la mia ma che hanno molto più cavalli, ma non capisco come mai.
Ad es. ho una 350z portata tutto al max ed arriva a circa 550cv mentre ne hop viste altre in gara che superano i 600cv, non capisco come mai sta cosa!!
hanno i potenziamenti di 4 livello...
gianni1879
15-02-2008, 09:31
hanno i potenziamenti di 4 livello...
a che percentuale di carriera si sbloccano +-??
cmq il gioco mi piace parecchio, poi sono un fan di NFS me li sono giocati tutti più volte :D
Mazda RX8
15-02-2008, 09:35
a che percentuale di carriera si sbloccano +-??
cmq il gioco mi piace parecchio, poi sono un fan di NFS me li sono giocati tutti più volte :D
li vinci quando finisci i giorni di gara... cioè quando devi scegliere il premio quando vinci o domini...:)
gianni1879
15-02-2008, 10:19
li vinci quando finisci i giorni di gara... cioè quando devi scegliere il premio quando vinci o domini...:)
quindi a culo?? perchè mi manca l'ultimo showdown da sbloccare AutoBanring
Mazda RX8
15-02-2008, 10:31
quindi a culo??
esatto...:ciapet:
gianni1879
15-02-2008, 10:42
infatti notavo adesso che ad es. nel bmw M3 E46, mi si sono sbloccati motore e sospensioni livello 4 ora i cavalli sono 790 CV, non mi ero nemmeno accorto dato che usavo un'altra macchina per le gare di velocità la Viper RT10....
Sta cosa non mi piace, dato che vorrei potenziare al massimo le auto che uso nelle gare e non quelle di riserva...
C'è un modo per sbloccare i potenziamenti di 4° livello (stile Sayan :D) per le auto che voglio io??
Mazda RX8
15-02-2008, 10:50
infatti notavo adesso che ad es. nel bmw M3 E46, mi si sono sbloccati motore e sospensioni livello 4 ora i cavalli sono 790 CV, non mi ero nemmeno accorto dato che usavo un'altra macchina per le gare di velocità la Viper RT10....
Sta cosa non mi piace, dato che vorrei potenziare al massimo le auto che uso nelle gare e non quelle di riserva...
C'è un modo per sbloccare i potenziamenti di 4° livello (stile Sayan :D) per le auto che voglio io??
mi pare ci sia un trucco...
rizzotti91
15-02-2008, 11:17
Io sono al 50% ed ancora non ho vinto neanche un pezzo di 4° livello :(
Eventualmente non c'è qualche trucco che li sblocchi?
Mazda RX8
15-02-2008, 11:22
si, mi pare ke ci sia, ma nn lo ricordo...:p
gianni1879
15-02-2008, 11:31
a me qualcosa mi si è sbloccato ma in macchine che non suo :(
dai dai qualcuno ci dia una dritta :D
brandon1227
15-02-2008, 15:55
Ragazzi ho provato oggi a far partire il gioco appena comprato mi da questo errore quando lo lancio
unable to find technique skid in shader fx\worlddecal.efx
Cosa potrei fare? Grazie mille
usa9999999999
15-02-2008, 16:34
si, mi pare ke ci sia, ma nn lo ricordo...:p
Lo "sbloccatutto" non funziona, e non mi pare ce ne siano altri di quel tipo per i pezzi... :(
DarkVampire
15-02-2008, 16:48
Ragazzi ho provato oggi a far partire il gioco appena comprato mi da questo errore quando lo lancio
unable to find technique skid in shader fx\worlddecal.efx
Cosa potrei fare? Grazie mille
ke skeda video hai=?
brandon1227
15-02-2008, 17:29
Radeon 9200SE 128MB
gianni1879
15-02-2008, 17:44
Lo "sbloccatutto" non funziona, e non mi pare ce ne siano altri di quel tipo per i pezzi... :(
io ho provato uno sbloccatutto e mi funziona, poi ovviamente al riavvio torno tutto da capo
usa9999999999
15-02-2008, 19:36
io ho provato uno sbloccatutto e mi funziona, poi ovviamente al riavvio torno tutto da capo
Si, funziona per tutto il resto, certo, ma non mi pare sblocchi i pezzi di LV4... :stordita:
Nn credo proprio che sblocchi i pezzi di LV4, ma bisognerebbe provare x sapere se é vero
Dieguito85
15-02-2008, 20:03
ovvio che funziona! secondo voi io come ho fatto?:D li ho sloccati apposta per rompergli le ossa a ''usa999999999'' :sofico:
Dieguito85
15-02-2008, 20:26
Hey ciao:D come va?
cmq usa questo se hai la patch! c'è il file leggimi dentro con le istuzioni se hai problemi fammi sapere
Code for NFS Pro street 1.1. (http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=12&download_id=47)
se non hai la patch basta utilizzare il cheat ''unlockallthings''
Mazda RX8
15-02-2008, 20:29
Radeon 9200SE 128MB
nn supporta i SM3, è qsto il problema...:stordita:
usa9999999999
15-02-2008, 20:39
ovvio che funziona! secondo voi io come ho fatto?:D li ho sloccati apposta per rompergli le ossa a ''usa999999999'' :sofico:
Hai dimenticato un 9, mio giovane allievo, e ti assicuro che le mie ossa sono molto dure... :O :D :asd:
PS, ma "unlockallthings" sblocca i kit LV4??
Dieguito85
15-02-2008, 21:19
Hai dimenticato un 9, mio giovane allievo, e ti assicuro che le mie ossa sono molto dure... :O :D :asd:
PS, ma "unlockallthings" sblocca i kit LV4??
si ma per la versione senza patch! se chiudi il gioco devi rimettere il trucco
usa9999999999
15-02-2008, 21:21
si ma per la versione senza patch! se chiudi il gioco devi rimettere il trucco
Lo so, quello lo sapevo... :stordita:
rizzotti91
15-02-2008, 23:02
Hey ciao:D come va?
cmq usa questo se hai la patch! c'è il file leggimi dentro con le istuzioni se hai problemi fammi sapere
Code for NFS Pro street 1.1. (http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=12&download_id=47)
se non hai la patch basta utilizzare il cheat ''unlockallthings''
Non posso lamentarmi, tu? :D
Cmq APPENA lo installo di nuovo probo e vi faccio sapere :)
Dieguito85
15-02-2008, 23:06
Non posso lamentarmi, tu? :D
Cmq APPENA lo installo di nuovo probo e vi faccio sapere :)
benone, solo un po infreddolito:D
facci sapere come va a finire!
Dieguito85
15-02-2008, 23:30
ATTENZIONE-ATTENZIONE ATTENZIONE-ATTENZIONE
Domani, sabato 16 febbraio 2008 ore 17.30/18.30 si terrà on-line sui server EA la mega sfida tra:
Dieguito85 http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar113276_3.gif VS http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar209993_5.gif usa9999999999
La sfida comprenderà:
-Gare ADERENZA:
-Gare ACCELERAZIONE
-Gare DERAPATA
-Gare VELOCITA'
-Gare IMPENNATA
:cincin: Graditi spettatori :cincin:
P.S. vincerò una gara di aderenza anke a marcia indietro
vicius80
16-02-2008, 00:55
Raga col mio pc in firma ho notato che mettendo tutto al max a 1280x1024 e AA a 4x il gioco presenta leggerissimi ma fastidioso microscatti, è normale???
Il mio pc è quello in firma con GTX non OC e driver 169.21. Nessuna patch messa nel gioco. A voi come gira?
Mazda RX8
16-02-2008, 09:22
Domani, sabato 16 febbraio 2008 ore 17.30/18.30 si terrà on-line sui server EA la mega sfida tra:
Dieguito85 http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar113276_3.gif VS http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar209993_5.gif usa9999999999
La sfida comprenderà:
-Gare ADERENZA:
-Gare ACCELERAZIONE
-Gare DERAPATA
-Gare VELOCITA'
-Gare IMPENNATA
ottimo... vediamo ki vince...:Perfido:
gianni1879
16-02-2008, 09:28
una cosa abbastanza odiosa nella gare di velocità, l' IA delle altre macchine che ti si inchiodano in pieno rettilineo... ieri una marera di volte mi si fermavano sul più bello... che palle....
cmq assurdo che in pieno rettilineo ad oltre 330 Km/h la viper per un leggero avvallamento del terreno mi si impenni e si ribalti :(
Curiosità quanto fate max nel 1/4 di miglio??
io con la mia ford shelby sono arrivato a 7.68 :D
Mazda RX8
16-02-2008, 09:39
camaro concept: sotto i 7.30... nn ricordo di preciso quando...:stordita:
6.69 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21031633&postcount=4753)con la Zonda
Simonex84
16-02-2008, 10:48
6.69 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21031633&postcount=4753)con la Zonda
Nel drag la Zonda è la THE BEST
Sí, spero poter sbloccare qualche altro kit di livello 4 per vedere dove posso arrivare
Mazda RX8
16-02-2008, 10:58
una domanda, dove si trova la CD-KEY di prostreet?:fagiano:
la cerco e nn riesco a trovarla...:cry:
PS: nn devo fare niente di illegale, devo solo capire dove si trova...;)
Simonex84
16-02-2008, 11:02
Sí, spero poter sbloccare qualche altro kit di livello 4 per vedere dove posso arrivare
Anke io, ho solo il livello 3 :cry: :cry:
Ma non c'è un trainer per sbloccarli??
vicius80
16-02-2008, 11:24
Raga col mio pc in firma ho notato che mettendo tutto al max a 1280x1024 e AA a 4x il gioco presenta leggerissimi ma fastidioso microscatti, è normale???
Il mio pc è quello in firma con GTX non OC e driver 169.21. Nessuna patch messa nel gioco. A voi come gira?
mi aiutate?:help:
Mazda RX8
16-02-2008, 11:24
ti ho risposto già...:fagiano:
Simonex84
16-02-2008, 11:28
Metti la patch
gianni1879
16-02-2008, 11:35
si ma troppi soldi per acquistarla!
ora sto preparando una viper per l'aderenza
ma la vedo dura! troppo scorbutica
vicius80
16-02-2008, 11:37
Mazda ma dov'è che mi hai risposto??:confused:
La patch devo mettere la 1.1 oppure la 2.0??
si ma troppi soldi per acquistarla!
Per questo hanno inventato i bonus auto gratis :D
Mazda RX8
16-02-2008, 11:41
:confused: Mazda ma dov'è che mi hai risposto??:confused:
La patch devo mettere la 1.1 oppure la 2.0??
:confused: :confused:
avevo risposto, boh...:confused: :boh:
cmq ti avevo detto ke quei microscatti sono dovuti allo stuttering e di installare il fix della patch 1.1 (2.0)
hardvibes
16-02-2008, 13:25
qualcuno può fare un giro nel mio garage?:D please
è in firma
vicius80
16-02-2008, 13:28
ragazzi ho scaricato la patch 1.1 dvd ma appena entro nel gioco mi dice in alto a destra sempre 1.0......perchè???
Simonex84
16-02-2008, 13:31
ragazzi ho scaricato la patch 1.1 dvd ma appena entro nel gioco mi dice in alto a destra sempre 1.0......perchè???
Usi un no-cd??
gianni1879
16-02-2008, 14:28
Per questo hanno inventato i bonus auto gratis :D
ah ecco :D
però così nn vale :asd:
cmq questo è quello che ho fatto con la mia Ford Shelby nel 1/4 di miglio
http://img341.imageshack.us/img341/6439/drag14sh9.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=drag14sh9.jpg)
gianni1879
16-02-2008, 14:32
è in firma
molto carine ;)
che auto usi per l'aderenza??
Dieguito85
16-02-2008, 16:46
La sfida comprenderà:
-Gare ADERENZA:
-Gare ACCELERAZIONE
-Gare DERAPATA
-Gare VELOCITA'
-Gare IMPENNATA
sento puzza di bidone!:mad: ma anche di cacarella:D
Vittoria a tavolinoooo :D :fuck: :D
usa9999999999 ti sbriciolo lo specchietto con il rombo della mia Evo10 :D
ah già! forse hai il triciclo dal meccanico :ciapet: hai rotto i pedali? :D oppure hai il catorcio ingolfato?
mai sentito parlare di incetivi per la rottamazione? potresti optare per una fantastica piaggio ape 2 tempi :asd: ottima sulle gare di impennata :D :D :D ah se paghi in contanti ti regalano l'alettone :ciapet: :D
http://img341.imageshack.us/img341/6439/drag14sh9.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=drag14sh9.jpg)
Io ho fatto 7.13 con la shelby :sofico:
xò con la shelby non riesco mai a fare un burnout a massima aderenza (anche se ce l'ho da 2 or XD), mentre prima ke usavo una bmw m3 e42 lo facevo 2 volte su 3...
Dieguito85
16-02-2008, 17:02
io sul quarto di miglio faccio 6.48 a 403km/h :sofico:
ti do una pista :ciapet:
immagino lo abbiate detto mille volte, ma nn mi va di leggere 200 pagine di tread, quindi ve lo kiedo ora:
come si sboccano le auto nascoste? (r8,bugatti,db9,ecc..)
Dieguito85
16-02-2008, 17:10
è in firma
ma dove vuoi andare con quei catorci? :ciapet:
Dieguito85
16-02-2008, 17:12
immagino lo abbiate detto mille volte, ma nn mi va di leggere 200 pagine di tread, quindi ve lo kiedo ora:
come si sboccano le auto nascoste? (r8,bugatti,db9,ecc..)
nella prima pagina scarica il tool ''nfs code 1.1.full'' però prima assicurati di avere messo la patch
Dieguito85
16-02-2008, 17:19
una cosa abbastanza odiosa nella gare di velocità, l' IA delle altre macchine che ti si inchiodano in pieno rettilineo... ieri una marera di volte mi si fermavano sul più bello... che palle....
cmq assurdo che in pieno rettilineo ad oltre 330 Km/h la viper per un leggero avvallamento del terreno mi si impenni e si ribalti :(
io con la Zonda F da 1090CV faccio 6.48 :ciapet:
cmq affittati per un giorno qualche bella auto che abbia una bella velocità di punta, prendi un dosso a 300 all'ora poi vedrai se è assurdo che si capotti :)
gianni1879
16-02-2008, 17:21
io sul quarto di miglio faccio 6.48 a 403km/h :sofico:
ti do una pista :ciapet:
devo uscire fuori la mia zonta???
ma i segnalatori auto gratis si sbloccano a fortuna quando domini? xkè a me mancano una 10ina di eventi da dominare (boss inclusi) ma nn ne ho trovato nemmeno uno XD e ho fatto la carriera 2 volte: una su ps2 e una su pc ora!
Dieguito85
16-02-2008, 17:29
devo uscire fuori la mia zonta???
sentiamo sn tutto orecchie:D
Dieguito85
16-02-2008, 17:29
ma i segnalatori auto gratis si sbloccano a fortuna quando domini? xkè a me mancano una 10ina di eventi da dominare (boss inclusi) ma nn ne ho trovato nemmeno uno XD e ho fatto la carriera 2 volte: una su ps2 e una su pc ora!
si, ma ci sn anche i trucchi per sbloccarli! prova a vedere la prima pagina del Thread!;)
Speedy L\'originale
16-02-2008, 17:47
Ho da poco iniziato questo gioco, ho sbloccato da poco la GTO, però avrei un'altro problema nelle gare d'accellerazione.
Prima avevo la Cobalt SS ke avevo ricevuto in una gara precedente ke in certe gare d'accelerazione, anche facendo tutto perfettamete o quasi non riusciva a vincere.
ho pensato dai ke la elaboro un pò manualmente, l'ho elaborata, aumentando di molto i cavalli (da 280 a 412cv) e curando parecchio l'aerodinamica (prima a lv1 ora a lv 3) e personalizzanfo come meglio credevo i vari parametri del turbo e della lunghezze delle marce, ma anche se l'auto va effettivamente di +, il tempo sul quarto di miglio non è calato affato, anzi prima quando erà + lenta facevo tempi migliori, come posso risolvere?
Dieguito85
16-02-2008, 17:54
Ho da poco iniziato questo gioco, ho sbloccato da poco la GTO, però avrei un'altro problema nelle gare d'accellerazione.
Prima avevo la Cobalt SS ke avevo ricevuto in una gara precedente ke in certe gare d'accelerazione, anche facendo tutto perfettamete o quasi non riusciva a vincere.
ho pensato dai ke la elaboro un pò manualmente, l'ho elaborata, aumentando di molto i cavalli (da 280 a 412cv) e curando parecchio l'aerodinamica (prima a lv1 ora a lv 3) e personalizzanfo come meglio credevo i vari parametri del turbo e della lunghezze delle marce, ma anche se l'auto va effettivamente di +, il tempo sul quarto di miglio non è calato affato, anzi prima quando erà + lenta facevo tempi migliori, come posso risolvere?
settare le auto per l'accellerazione è un vero casino...calcola cmq che per andare forte serve:
-un auto con abbastanza cavalli e con sufficiente accellerazione già di base.per cominciare consiglio la subaru impreza
-ottenere almeno un aderenza ottima (meglio se fantastica o perfetta) alla partenza.
-cambiare le marce nel momento esatto ottenendo sempre un cambio perfetto.
P.S. la cobalt mi pare proprio nn adatta sull'accellerazione!
hardvibes
16-02-2008, 17:58
molto carine ;)
che auto usi per l'aderenza??la STi
usa9999999999
16-02-2008, 18:01
sento puzza di bidone!:mad: ma anche di cacarella:D
Vittoria a tavolinoooo :D :fuck: :D
usa9999999999 ti sbriciolo lo specchietto con il rombo della mia Evo10 :D
ah già! forse hai il triciclo dal meccanico :ciapet: hai rotto i pedali? :D oppure hai il catorcio ingolfato?
mai sentito parlare di incetivi per la rottamazione? potresti optare per una fantastica piaggio ape 2 tempi :asd: ottima sulle gare di impennata :D :D :D ah se paghi in contanti ti regalano l'alettone :ciapet: :D
Piano piano, mio giovane allievo, lo sci mi ha preso, ma se sei d'accordo ora ce ne facciamo una di quelle (gare :D)... ;)
Dieguito85
16-02-2008, 18:03
Piano piano, mio giovane allievo, lo sci mi ha preso, ma se sei d'accordo ora ce ne facciamo una di quelle (gare :D)... ;)
ok nn aspetto altro!!! collego il volante, cambio partizione e mi collego sui server ea!:D preparati a morire e nn usare trainer!
usa9999999999
16-02-2008, 18:05
ok nn aspetto altro!!! collego il volante, cambio partizione e mi collego sui server ea!:D preparati a morire e nn usare trainer!
Io non ho il volante, non vale... :mad:
Vuoi la guerra? Che guerra sia! :Perfido: :grrr: :boxe: :ciapet: :D
Dieguito85
16-02-2008, 18:07
Io non ho il volante, non vale... :mad:
Vuoi la guerra? Che guerra sia! :Perfido: :grrr: :boxe: :ciapet: :D
ok a dopo :sofico:
usa9999999999
16-02-2008, 18:08
ok a dopo :sofico:
Ci troviamo sul server... ;) (:boxe:)
Speedy L\'originale
16-02-2008, 18:17
settare le auto per l'accellerazione è un vero casino...calcola cmq che per andare forte serve:
-un auto con abbastanza cavalli e con sufficiente accellerazione già di base.per cominciare consiglio la subaru impreza
-ottenere almeno un aderenza ottima (meglio se fantastica o perfetta) alla partenza.
-cambiare le marce nel momento esatto ottenendo sempre un cambio perfetto.
P.S. la cobalt mi pare proprio nn adatta sull'accellerazione!
X cosa mi consigli d'usarla la cobalt?
Io uso quella perchè si è messa in automatico x le gare d'accelerazione, come posso fare a cambiare modo d'uso?
-Di base aveva 280cv, ora ke l'ho elaborata 413cv, ma il tempo non è cambiato..:muro:
- L'ottimo lo ottengo senza problemi, certe volte pure fantastica e molto raramente perfetta.
- Da quando l'ho elaborata faccio un pò fatica a mettere dentro la 2° visto ke la prima ora mi dura un soffio, praticamente meno di un secondo da quando innesto la 1° x partire..
Prima spesso mi succedeva di fare tutto perfetto, lancio compreso e di finire comunque dietro, ho pensato d'elaborarla, ma inutilmente..
gianni1879
16-02-2008, 18:18
sentiamo sn tutto orecchie:D
hehehe
con macchine non normali non vale però, preferisco gareggiare con macchine comuni piuttosto che con astronavi :asd: :p
gianni1879
16-02-2008, 18:20
X cosa mi consigli d'usarla la cobalt?
Io uso quella perchè si è messa in automatico x le gare d'accelerazione, come posso fare a cambiare modo d'uso?
-Di base aveva 280cv, ora ke l'ho elaborata 413cv, ma il tempo non è cambiato..:muro:
- L'ottimo lo ottengo senza problemi, certe volte pure fantastica e molto raramente perfetta.
- Da quando l'ho elaborata faccio un pò fatica a mettere dentro la 2° visto ke la prima ora mi dura un soffio, praticamente meno di un secondo da quando innesto la 1° x partire..
Prima spesso mi succedeva di fare tutto perfetto, lancio compreso e di finire comunque dietro, ho pensato d'elaborarla, ma inutilmente..
cambia macchina per le gare di accelerazione, io me la sono tolta subito ;)
Simonex84
16-02-2008, 19:07
Per l'accelerazione la Subaru non è male, costa poco ed è un razzo.
usa9999999999
16-02-2008, 19:07
ATTENZIONE!
Prima manche
Conclusasi in un nulla di fatto, per colpa di un problema tecnico, e rinviata a data da destinarsi... :stordita:
Dieguito85
16-02-2008, 19:09
o la cambi oppure dentro il garage prima di entrare nelle impostazione puoi cambiare il profilo d'uso e facile! cmq devi farci l'abitudine ci vogliono riflessi!
Dieguito85
16-02-2008, 19:09
ATTENZIONE!
Prima manche
Conclusasi in un nulla di fatto, per colpa di un problema tecnico, e rinviata a data da destinarsi... :stordita:
problema tecnico? dillo dillo quanti idioti truccano on line:mad:
abbiamo fatto qualche gara, un vero casino appena skizzavo in prima posizione mi buttava fuori e skizzavano via a tutta velocità....
in una gara di accellerazione sn riuscito a batterti ma tu avevi l'auto standard nn quelle della carriera.
quindi fra questo problema e tra i trainer che usava qualke idiota le gare sn andate a monte!
peccato!!! cmq secondo me siamo agli stessi livelli! ank'io con le auto standard sn su quei tempi!
usa9999999999
16-02-2008, 19:10
ehm, c'erano dei cheaters poco leali... :stordita:
Speedy L\'originale
16-02-2008, 19:12
Per l'accelerazione la Subaru non è male, costa poco ed è un razzo.
Visto quanto tempo c ho perso, anke solo x ottenere solo una volta lo stesso mio miglior tempo ke avevo con l'originale mi sà ke questà è l'unica opzione, vedrò di cambiarla.
Proverò la Subaru. ;)
X curiosità altre auto da consigliarmi?
anche x le altre gare?
Dieguito85
16-02-2008, 19:17
ATTENZIONE!
Prima manche
max io adesso scappo altrimenti la mia tipa mi sgozza:D
ti saluto a presto. e allenati!:)
Simonex84
16-02-2008, 19:20
Visto quanto tempo c ho perso, anke solo x ottenere solo una volta lo stesso mio miglior tempo ke avevo con l'originale mi sà ke questà è l'unica opzione, vedrò di cambiarla.
Proverò la Subaru. ;)
X curiosità altre auto da consigliarmi?
anche x le altre gare?
Le hai già sbloccate tutte o hai delle limitazioni?? quanti soldi hai??
usa9999999999
16-02-2008, 19:52
abbiamo fatto qualche gara, un vero casino appena skizzavo in prima posizione mi buttava fuori e skizzavano via a tutta velocità....
in una gara di accellerazione sn riuscito a batterti ma tu avevi l'auto standard nn quelle della carriera.
quindi fra questo problema e tra i trainer che usava qualke idiota le gare sn andate a monte!
peccato!!! cmq secondo me siamo agli stessi livelli! ank'io con le auto standard sn su quei tempi!
Esatto, resoconto perfetto... :sofico:
max io adesso scappo altrimenti la mia tipa mi sgozza:D
ti saluto a presto. e allenati!:)
Fidanzata-dittatore, eh? :asd: :Prrr: :ciapet:
Speedy L\'originale
16-02-2008, 20:21
Le hai già sbloccate tutte o hai delle limitazioni?? quanti soldi hai??
Sono ancora all'inizio del gioco, mi sembra d'avere ca 300.000.
Ho sbloccato da poco la GTO, sono arrivato al 2° snodo mi pare..
vicius80
17-02-2008, 01:10
Usi un no-cd??
esatto....che c'entra però che spunta sempre 1.0 anche se io ho messo la 1.1???
La patch va messa con l'exe originale e poi devi mettere il no-dvd corrispondente.
Simonex84
17-02-2008, 08:19
Devi mettere il no-cd 1.1
Mazda RX8
17-02-2008, 09:00
devi mettere l'.exe NO-DVD v1.1
gianni1879
17-02-2008, 10:42
ho appena assemblato una subaru impreza 1120CV in modalità drag
mammamia quanti cavalli :D nemmeno una formula1
http://img176.imageshack.us/img176/9564/subaruje3.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=subaruje3.jpg)
la cosa strana però che in modalità aderenza i cavalli invece non superano i 900Cv, ma che strano :confused:
Mazda RX8
17-02-2008, 10:48
ho appena assemblato una subaru impreza 1120CV
mammamia quanti cavalli :D nemmeno una formula1
http://img176.imageshack.us/img176/9564/subaruje3.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=subaruje3.jpg)
:eek: :eek:
tutta modificata cn livelli 4 vero? :D
gianni1879
17-02-2008, 10:53
:eek: :eek:
tutta modificata cn livelli 4 vero? :D
si ma non solo ho anche modificato il turbo aumentando la pressione, cmq in modalità drag, invece in aderenza con gli stessi compontenti non supera i 900cv, strano??
Sto notando che non succede con tutte le auto, ad es. la Lancer Evo i cavalli rimangono gli stessi in tutte le modalità!!
cmq nonostante cn tutti sti cavalli riesco a fare tempi peggiori in drag mode rispetto alla shelby :confused:
Dieguito85
17-02-2008, 11:21
quoto! che in aderenza nn supera i 900CV qualcuno ci illumini:mbe:
Dieguito85
17-02-2008, 11:26
cmq nonostante cn tutti sti cavalli riesco a fare tempi peggiori in drag mode rispetto alla shelby :confused:
sarà il rapporto peso potenza
gianni1879
17-02-2008, 11:29
sarà il rapporto peso potenza
no il rapporto peso potenza è a favore della Subaru!!
boh!!!!
sta cosa nono la capisco, ad es. la Viper ha più cavalli in modalità aderenza che in altre modalità!!
Hai provato con delle ruote + grandi ed abbassare la macchina x avere maggiore aderenza??
Mazda RX8
17-02-2008, 14:44
quoto! che in aderenza nn supera i 900CV qualcuno ci illumini:mbe:
vero...:confused:
La patch va messa con l'exe originale e poi devi mettere il no-dvd corrispondente.
non posso installare la patch con il no-dvd 1.0 e poi sostituisco con il 1.1?
Altra domanda: xkè la makkina quando sterzo sebra ke frena? gioco a difficoltà re! Non mi piace sta cosa!!
Simonex84
17-02-2008, 15:10
Altra domanda: xkè la makkina quando sterzo sebra ke frena? gioco a difficoltà re! Non mi piace sta cosa!!
Non è che hai attivato qualche aiuto alla guida?
gioco a difficoltà re, ma su questo tread nn mi sembra ke fossi l'unico con questo problema....
Mazda RX8
17-02-2008, 16:42
se installi la patch il problema sparisce...;)
vicius80
17-02-2008, 17:04
Devi mettere il no-cd 1.1
da dove lo prendo sto no-cd 1.1?
Dieguito85
17-02-2008, 17:17
dal cugino dell'asinello!:D
Simonex84
17-02-2008, 17:20
Questo forse è meglio che te lo dica via pm
Dieguito85
17-02-2008, 17:35
Questo forse è meglio che te lo dica via pm
perchè? la patch no dvd è legalissima quante volte velo devo dire? c'è pure sul sito ufficiale EA!
ma a me con il nfsps codes nn le sblocca le varie:bugatti,lancia,carrera gt nn cè un modo per averle?
Dieguito85
17-02-2008, 20:53
ma a me con il nfsps codes nn le sblocca le varie:bugatti,lancia,carrera gt nn cè un modo per averle?
hai usato i code ''saam-ce'' saam-bp1'' ''saam-bp2'' ''saam-unl'' ?
grazie mo ci sn tutte le auto thx mille :D
Dieguito85
17-02-2008, 20:57
no usato solo l'applicazione e basta :S
dopo l'aplicazione devi inserire i codici che ti ho inserito sopra. hai messo la patch?
p.s. cmq ci sn le istruzioni nel file txt contunuto del file che hai scaricato
Sapete se esiste il server dedicato da setuppare?
Dieguito85
17-02-2008, 21:10
grazie mo ci sn tutte le auto thx mille :D
figurate è un piacere!:D
Dieguito85
17-02-2008, 21:10
Sapete se esiste il server dedicato da setuppare?
sarebbe? spiegati meglio?
stratoboom
17-02-2008, 21:58
non trovo un trainer funzionante per avere sbloccate tutte le auto...
e non riesco ad identificare la versione che ho
dove diavolo lo trovo scritto?
Dieguito85
17-02-2008, 22:02
non trovo un trainer funzionante per avere sbloccate tutte le auto...
e non riesco ad identificare la versione che ho
dove diavolo lo trovo scritto?
che intendi per versione? hai messo la patch?
Dieguito85
17-02-2008, 22:42
alzi la mano chi riesce a fare una gara in derapata cosi perfetta
http://it.youtube.com/watch?v=JsjhnYHSqDo&feature=related
gianni1879
18-02-2008, 08:27
provate a batterlo
http://it.youtube.com/watch?v=wBtaDHiaCPo&feature=related
Drag con Supra
ok allora provo xò volevo sapere se posso installare la patch con il no-dvd 1.0 applicato e poi sostituisco con il 1.1?
Mazda RX8
18-02-2008, 13:38
alzi la mano chi riesce a fare una gara in derapata cosi perfetta
http://it.youtube.com/watch?v=JsjhnYHSqDo&feature=related
e qsto sarebbe un record?? :asd:
io alla ps2 ho fatto intorno a 10'000 o poco + una volta, se ci rigioco gli faccio una foto a la hosto :D
Il mio punteggio limite è stato di soli 5.000 punti :cry:
E la cosa che mi fa rabbia è che durante gli allenamenti delle derapate faccio punteggi elevati con cui avrei vinto se avessi fatto la gara.... poi quando mi sento abbastanza allenato e tento la gara... vinco per poco e spesso perdo! :cry:
usa9999999999
18-02-2008, 14:38
e qsto sarebbe un record?? :asd:
Quant'è il record? :mbe: :wtf:
Mazda RX8
18-02-2008, 14:48
Quant'è il record? :mbe: :wtf:
8000 e passa...;)
usa9999999999
18-02-2008, 17:57
8000 e passa...;)
Screen... :O (:sbav:)
8000 e passa...;)
ma è il record tuo o il massimo trovatu sul web?
stratoboom
18-02-2008, 19:00
che intendi per versione? hai messo la patch?
ho messo la patch e nn parte più
ora reinstallo da dvd
io vorrei capire da dove leggo la versione che installo.
io vorrei capire da dove leggo la versione che installo.
In alto a destra quando inizi il gioco (se nn mi sbaglio la vedi quando ti dice che devi premere un tasto)
Mazda RX8
18-02-2008, 20:28
ma è il record tuo o il massimo trovatu sul web?
no no, mio...:)
Screen... :O (:sbav:)
se vuoi faccio anke il video mio anziano insegnante...:O :asd:
ok allora provo xò volevo sapere se posso installare la patch con il no-dvd 1.0 applicato e poi sostituisco con il 1.1?
:D
Pc-abart
19-02-2008, 16:25
Rag un aiutino al volo, ho formattato per il raid ora, ad os vergine (vista U. x86) ho montato i catalyst 8.2 per le mie due 3870 con questo risultato....
http://www.justoverclock.net/out.php/t629_cata8.2.JPG (http://www.justoverclock.net/out.php/i629_cata8.2.JPG)
Il problema ora è che non riesco più a giocare come prima (tutto al max) a nfs pro crascha di continuo mha....
sugerimanti???
PS: Vga con stesso bios e frequenza.
Ragazzi devo rinnovare il mio parco auto... la Bugatti in aderenza non va più bene :cry:
Ne ho provate altre (McLaren, Gallardo, BMW, Mucrielago, Aston Martin...) ma nessuna mi ha soddisfatto... vorrei un'auto molto stabile e che curvi molto bene... e, ovviamente, che mi permetta di vincere :Prrr:
Dieguito85
19-02-2008, 19:10
evo 10:D
Mazda RX8
19-02-2008, 21:10
la mitica Lancer EVO IX...;)
usa9999999999
19-02-2008, 21:13
Ragazzi devo rinnovare il mio parco auto... la Bugatti in aderenza non va più bene :cry:
Ne ho provate altre (McLaren, Gallardo, BMW, Mucrielago, Aston Martin...) ma nessuna mi ha soddisfatto... vorrei un'auto molto stabile e che curvi molto bene... e, ovviamente, che mi permetta di vincere :Prrr:
la mitica Lancer EVO IX...;)
La mitica Nissan Skyline (o anche la SL65 AMG non è male)... :O ;)
Mazda RX8
19-02-2008, 21:27
La mitica Nissan Skyline (o anche la SL65 AMG non è male)... :O ;)
io cn la EVO IX ti dò una pista...:Perfido:
salve raga:D ,
ma è normale che nelle gare di velocità la mia auto è limitata a 403 km/h?
arrivata a tale velocità smette di accelerare e si vede anche il manometro del turbo scendere...mi confermate questo strano mistero?;)
Dieguito85
20-02-2008, 08:29
arrivata a tale velocità smette di accelerare e si vede anche il manometro del turbo scendere...mi confermate questo strano mistero?;)
403 KM/h non ti bastano? comprati un caccia F12 :sofico:
Dieguito, tu come auto da aderenza cosa mi consigli??
Dieguito85
20-02-2008, 08:32
Dieguito, tu come auto da aderenza cosa mi consigli??
io utilizzo per l' aderenza la evo 10 e la subaru impreza, anche la evo 9 non è male
Perfetto,. grazie ;)
Ora sto affrontando la sfida "Nevada II"; è una di quelle in cui ti mettono a disposizione le auto per gareggiare e riparano automaticamente i danni alle auto senza che si spendono soldi... però non riesco a vincerla!!! Ho dominato "alla grande" solo la sfida di impennate e accelerazione 1/4 di miglio (la Corvette Z06 è un vero portento in impennate/accelerazione! :eek:), invece la altre gare sono assurde: ad esempio la gara di velocità è impossibile da vincere: sebbene con la Corvette parta con acceleratore al max, cambio marcia al momento opportuno, metto il NOS, ho una distanza pazzesca dagli avversari! :eek: e poi ho notato che non riesco MAI a superare i 270 Km/H: solo col NOS una volta sono arrivato a 306 ma, appena finito il nos, subito sono sceso a 270 e poi a calare sempre più... com'è possibile? In questo genere di sfida le auto sono tutte uguali, ma perchè ho questo immenso scarto dalle altre auto? :eek:
Voglio vincere per prendermi la Corvette in accelerazione/impennate!! :cry: :stordita:
Dieguito85
20-02-2008, 08:56
Perfetto,. grazie ;)
Ora sto affrontando la sfida "Nevada II"; è una di quelle in cui ti mettono a disposizione le auto per gareggiare e riparano automaticamente i danni alle auto senza che si spendono soldi... però non riesco a vincerla!!! Ho dominato "alla grande" solo la sfida di impennate e accelerazione 1/4 di miglio (la Corvette Z06 è un vero portento in impennate/accelerazione! :eek:), invece la altre gare sono assurde: ad esempio la gara di velocità è impossibile da vincere: sebbene con la Corvette parta con acceleratore al max, cambio marcia al momento opportuno, metto il NOS, ho una distanza pazzesca dagli avversari! :eek: e poi ho notato che non riesco MAI a superare i 270 Km/H: solo col NOS una volta sono arrivato a 306 ma, appena finito il nos, subito sono sceso a 270 e poi a calare sempre più... com'è possibile? In questo genere di sfida le auto sono tutte uguali, ma perchè ho questo immenso scarto dalle altre auto? :eek:
Voglio vincere per prendermi la Corvette in accelerazione/impennate!! :cry: :stordita:
ci vuole allenamento!:D allenati allenati!!! che poi ci si sfida on-line!:sofico:
ci vuole allenamento!:D allenati allenati!!! che poi ci si sfida on-line!:sofico:
:D GIà... mi sa che dovrò allenarmi parecchio :cry:
Dominato! :winner:
Impressionato dalla Corvette (vinta) l'ho impostata in accelerazione/impennata... l'ho anche potenziata, solo che ora non impenna più di 1cm!! Prima però nel giorno di gara precedente, impennava fino a più di 200 metri! Com'è possibile? E' una maledizione, la mia :muro:
vicius80
20-02-2008, 12:59
raga a 1680 di risoluzione con il mio pc in firma riesco a giocarci con dettagli massimi?
Mazda RX8
20-02-2008, 13:53
ma lo sai quanto è 403km/h? :D :D
cmq normale...:)
ma lo sai quanto è 403km/h? :D :D
cmq normale...:)
noooo...e io che speravo di sfondare i 500...:sofico:
ma non esiste un modo per eludere questo limite? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.