View Full Version : Tastiera Logitech G11 [thread ufficiale]
Crystal Dragon
17-09-2009, 21:26
lo zen non riceve abbastanza alimentazione e la chiavetta trasferisce a 5mb/s.. non male cmq sia...
per avere le 2.0 avrebbero dovuto mettere un'alimentazione supplementare come nella g19 (che ha un cavo in + che assicura corrente a schermo lcd a colori e porte usb 2.0)... a me nella g15 vanno giusto 4 chiavette dei tipi + vecchi, già il g5 non va
per avere le 2.0 avrebbero dovuto mettere un'alimentazione supplementare come nella g19 (che ha un cavo in + che assicura corrente a schermo lcd a colori e porte usb 2.0)... a me nella g15 vanno giusto 4 chiavette dei tipi + vecchi, già il g5 non va
ma ve... cmq mi va bene anche senza alimentazione aggiuntiva... tanto sono x le piccole cose... non ci devi mettere un disco autoalimentato... la valuto una tastiera assolutamente consigliata...
ragazzi 5 minuti fa non mi funzionava più il tasto INVIO. ho riavviato ed ora funziona...
dite che poteva essere un problema software oppure mi devo iniziare a preoccupare che la tastiera inizi a perdere qualche colpo?
Sylvester
18-09-2009, 08:39
ragazzi 5 minuti fa non mi funzionava più il tasto INVIO. ho riavviato ed ora funziona...
dite che poteva essere un problema software oppure mi devo iniziare a preoccupare che la tastiera inizi a perdere qualche colpo?
Anche a me è capitato una volta. Riavviato e da allora non mi è più successo: parlo di mesi fa.
A me è successo che non venisse riconosciuta o non si accendessero i led, un riavvio ha sempre risolto tutto.
Ciao.
dovrei acquistare quesat tastiera... la G15 è fuori produzione ed è introvabile sul web....
solo su ebay ma costa un stonfo..
il problema è che la trovo al prezzo di 71 €!!!!
azzz :eek: :eek:
franksisca
18-09-2009, 10:30
dovrei acquistare quesat tastiera... la G15 è fuori produzione ed è introvabile sul web....
verametne sono entrambe fuori produzione, e infatti costano entrambe uno sproposit.
io volevo prendere un'altra g11 ma ci ho rinunciato...la g19 costra troppo...devo vedere se trovo qualche g15 di 2 mano
opto per una razer reclusa microsoft va più che bene per il gaming che faccio io.
Anche a me è capitato una volta. Riavviato e da allora non mi è più successo: parlo di mesi fa.
A me è successo che non venisse riconosciuta o non si accendessero i led, un riavvio ha sempre risolto tutto.
Ciao.
speriamo...
20€ al gamestop ma pochissimi punti vendita ce l'hanno.. io ho preso l'ultima di cesena...
grazie mi sono registrato su gamestop ma ancora non ho ricevuto la convalida.. sulla mail.. boH!?!??
grazie mi sono registrato su gamestop ma ancora non ho ricevuto la convalida.. sulla mail.. boH!?!??
se sei delle mie parti l'hanno a forlimpopoli... :)
sono in toscana io.. ma su gamestop non si può acquistare online?
è no.. sarebbe troppo bello... xD
dal sito si può però vedere in quale gamestop sono ancora disponibili ;)
franksisca
18-09-2009, 15:51
siccome a me crasha, mi potete far sapere in calabria se ce en sono pls
siccome a me crasha, mi potete far sapere in calabria se ce en sono pls
solo questo
CORIGLIANO CALABRO, Centro Comm. I Portali
Indirizzo:
Contrada Salice
87064 - Corigliano Calabro
franksisca
18-09-2009, 17:07
solo questo
CORIGLIANO CALABRO, Centro Comm. I Portali
Indirizzo:
Contrada Salice
87064 - Corigliano Calabro
grazie, ma se chiamo e mi dicono che non c'è posso mandarli a cagare?
credo che ci sia....se sul sito viene portata come "in esaurimento" lo scarico dovrebbe essere automatico. Cmq prova a chiamare prima ;)
fai pure :sofico:
in esaurimento significa una... :asd:
franksisca
18-09-2009, 19:04
in esaurimento significa una... :asd:
ovviamente non ha risposto nessuno...speriamo domani mattina...maledetti!!!
ovviamente non ha risposto nessuno...speriamo domani mattina...maledetti!!!
non vanno a ruba.. nessuno pensa mai che loro possano averla...
al gamestop si abbinano i giochi... non tastiere e mouse... ;)
franksisca
18-09-2009, 19:21
a 20€ credo che invece vada a ruba....spero che qualcuno non lo sappia
insomma quando controllai io la prima volta in Italia era pieno di tastiere ora ce ne sono una decina di gamestop che ne hanno e tutte con scarsa disponibilità
PROBLEMA URGENTE
Ciao a tutti! Ieri monto il mio nuovo pc, config:
INTEL Core i7 920 D0
Gigabyte GA-EX58-UD5
Corsair TX 750W
OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum
Coolermaster Cosmos S
Samsung 1TB EcoGreen F2
Masterizzatore LG
Faccio partire la prima volta e metto nel lettore Windows 7 64bit
Le prime due volte che provo, non mi riconosce la tastiera...una G11 ovviamente...cambio porte ma niente...
Alla terza volta miracolosamente la tastiera va....installo seven e metto a posto il pc per due ore...
Sbagliando, invece di spegnerlo, l'ho messo in ibernazione...pur non avendo la partizione necessaria al recovery...
Questa mattina, decido di sistemare i cavi, tolgo, riattacco ecc.
Avvio, mi viene fuori una schermata che mi dice se voglio fare la partizione...
Peccato che la G11 non dia segni di vita....e così, continuando a riavviare, mi rimane sempre fermo lì, non potendo dare alcun comando....
Ho provato di tutto...cambiare porte, inserire di nuovo il disco di seven, inserire una live di ubuntu....niente...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
provala su un altro pc....mi sa cmq che la tastiera non funziona
Nono...la tastiera va....provata sul portatile...
Nono...la tastiera va....provata sul portatile...
se non va con nessun sistema operativo potrebbe essere la scheda madre....gia messo le impostazioni di default nel bios?
se non va con nessun sistema operativo potrebbe essere la scheda madre....gia messo le impostazioni di default nel bios?
Si...non avevo ancora toccato niente sul bios....ma il boot è normale...carica la schermata ecc.
Tutto come ieri...solo che non c'è verso di fargli vedere sta tastiera...
Ripeto...il pc ieri andava perfettamente...ho installato programmi ecc.
Si...non avevo ancora toccato niente sul bios....ma il boot è normale...carica la schermata ecc.
Tutto come ieri...solo che non c'è verso di fargli vedere sta tastiera...
Ripeto...il pc ieri andava perfettamente...ho installato programmi ecc.
non so cosa dirti su seven la mia funziona perfettamente
PROBLEMA URGENTE
Ciao a tutti! Ieri monto il mio nuovo pc, config:
INTEL Core i7 920 D0
Gigabyte GA-EX58-UD5
Corsair TX 750W
OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum
Coolermaster Cosmos S
Samsung 1TB EcoGreen F2
Masterizzatore LG
Faccio partire la prima volta e metto nel lettore Windows 7 64bit
Le prime due volte che provo, non mi riconosce la tastiera...una G11 ovviamente...cambio porte ma niente...
Alla terza volta miracolosamente la tastiera va....installo seven e metto a posto il pc per due ore...
Sbagliando, invece di spegnerlo, l'ho messo in ibernazione...pur non avendo la partizione necessaria al recovery...
Questa mattina, decido di sistemare i cavi, tolgo, riattacco ecc.
Avvio, mi viene fuori una schermata che mi dice se voglio fare la partizione...
Peccato che la G11 non dia segni di vita....e così, continuando a riavviare, mi rimane sempre fermo lì, non potendo dare alcun comando....
Ho provato di tutto...cambiare porte, inserire di nuovo il disco di seven, inserire una live di ubuntu....niente...
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
hai abilitato la tastiera da bios? comunque io ho 7 e va perfettamente
Risolto da me....boh...ero convinto fosse attivata da bios, siccome ieri andava...invece era disabilitata....strano...
Grazie cmq a tutti e due!
Ragazzi, ma il supporto via mail di logitech è andato?:stordita: Non riesco a inviargli uno schifo di mail...
SpaCeOne
22-09-2009, 13:10
L'ho presa anche io al Gamestop per 20€ tastiera stupenda.
Piccolo problema su XP 32bit dopo aver messo in standby non funziona nessun tasto G1,G2,G3... e nessun tasto M1,M2,M3 (tastiera provata su 2 computer)
Ho contattato telefonicamente il supporto logitech che mi ha assicurato che avrebbero risolto in breve tempo. Vi tengo aggiornati.
ma aggiornano ancora i giochi compatibili?
SpaCeOne
22-09-2009, 13:27
L'ho presa anche io al Gamestop per 20€ tastiera stupenda.
Piccolo problema su XP 32bit dopo aver messo in standby non funziona nessun tasto G1,G2,G3... e nessun tasto M1,M2,M3 (tastiera provata su 2 computer)
Ho contattato telefonicamente il supporto logitech che mi ha assicurato che avrebbero risolto in breve tempo. Vi tengo aggiornati.
Mi auto-quoto problema risolto con i nuovi drivers beta.
http://forums.logitech.com/logitech/board/message?board.id=gserieskeyboards&thread.id=5284
grey.fox
22-09-2009, 20:16
Ieri ho contattato l'assistenza telefonica Logitech per il problema di alcuni tasti che non funzionano più.
Me ne mandano una nuova, e oggi è arrivata la mail che dice che è già stata spedita e dovrebbe arrivare giovedì. Impeccabile il servizio! Però ne l'assistente al telefono, ne la mail, menzionano al fatto che devo rispedire lo spinotto della tastiera difettosa. Tantomeno hanno voluto una copia della ricevuta. Devo attendere una ulteriore mail?
Ieri ho contattato l'assistenza telefonica Logitech per il problema di alcuni tasti che non funzionano più.
Me ne mandano una nuova, e oggi è arrivata la mail che dice che è già stata spedita e dovrebbe arrivare giovedì. Impeccabile il servizio! Però ne l'assistente al telefono, ne la mail, menzionano al fatto che devo rispedire lo spinotto della tastiera difettosa. Tantomeno hanno voluto una copia della ricevuta. Devo attendere una ulteriore mail?
loro non chiedono, tu agisci di conseguenza, non vedo il problema
grey.fox
22-09-2009, 20:54
No ma infatti.....era più che altro per sapere se a qualcun altro era successa la stessa cosa.
No ma infatti.....era più che altro per sapere se a qualcun altro era successa la stessa cosa.
mi pare che nelle pagine precedenti qualcuno avesse già fatto notare che logitech non sembrava più volere niente indietro; meglio così
il_capitano
25-09-2009, 10:21
Mi daresti il numero di tel dell'assistenza telefonica? Ho qualche problema anch'io.
grey.fox
25-09-2009, 14:58
Mi daresti il numero di tel dell'assistenza telefonica? Ho qualche problema anch'io.
http://logitech-it-emea.custhelp.com/cgi-bin/logitech_it_emea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=6917
il_capitano
25-09-2009, 23:20
http://logitech-it-emea.custhelp.com/cgi-bin/logitech_it_emea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=6917
Grazie! Ma a te hanno chiesto se era ancora in garanzia?
grey.fox
26-09-2009, 12:00
Gliel'ho detto io. Poi hanno voluto sapere il nome dello shop dove l'ho presa.
franksisca
26-09-2009, 14:07
oggi ho preso le ultime due al gamestop di corigliano :D
Ho preso anch'io l'ultima in un gamestop!
Bella tastiera, mi piace!
E poi per neanche 20€ non so cosa si possa trovare di meglio.
Ciao
oggi ho preso le ultime due al gamestop di corigliano :D
fai il bagarino delle tastiere? :D :D :D
franksisca
03-10-2009, 07:54
fai il bagarino delle tastiere? :D :D :D
una per mio fratello e una per un amico....fino ad ora ho comprato 4 g11, 3G9 e 2 G5 X_X
salve, io ho una tastiera g11
e ieri per la seconda volta, mi è capitato un inconveniente davvero fastidioso :(
praticamente rimane un tasto incantato >_< (ieri era il tasto g)
ho provato allora a riavviare, e niente
ho scollegato la tastiera e niente,
infine ho provato un ripristino configurazione sistema e ho disistallato il software per la gestione dei tasti g e delle macro e, sembra che io abbia risolto la cosa.....(visto che questa era la seconda volta, nn dubito ce ne possa essere un altra ancora....)
sapreste per caso dirmi da cosa dipende?
come evitarlo , o cmq come risolvere il problema senza fare tutti i passaggi "brutti" che ho dovuto fare (e nn sono nemmeno sicuro che sia stato quello a risolvere, dato che la prima volta ho risolto solo staccandola e riattaccandola ad un altra usb e chiaramente disistallando il software, che è stata una delle cose piu difficili, visto che nn riuscivo a fare quasi nulla >_<)
attualmente il soft nn è installato, vediamo cosa succede (speriamo niente)
PS: chiedo scusa se il problema è stato discusso nelle pagine precedenti ma, nn me la sento di sfogliare 40 pagine O_O
raga ma il software x win7??? non posso stare coi tasti extra non configurabili!!!!
cervus92
06-10-2009, 16:39
raga ma il software x win7??? non posso stare coi tasti extra non configurabili!!!!
Penso esca la versione compatibile all'uscita ufficiale di win7 il 22. Provato quello x vista?
Penso esca la versione compatibile all'uscita ufficiale di win7 il 22. Provato quello x vista?
funzioan perfettamente quello per vista ;)
ho postato qualche pagina addietro per come fare con win 7
Bahamut Zero
09-11-2009, 15:14
bella tastiera scoperta l'esistenza solo ora.......un aiutino su dove trovarla pls? Nei negozi online che conosco non ne hanno :(
bella tastiera scoperta l'esistenza solo ora.......un aiutino su dove trovarla pls? Nei negozi online che conosco non ne hanno :(
Eldo, Mediaworld, Saturn e Gamestop
non mi và più il backspace???
non mi và più il backspace???
:wtf:
neanche il tasto giù il 9 6 3 del tastierino numerico :cry:
non è la prima volta ma dopo un po' si risolveva da solo
Embè?:mbe:
Fattela cambiare
si pensavo ci fosse una soluzione tipo cambiando i driver o altro, che ne so, l'unica via è farsela sostituire? :)
É quasi sicuramente un problema della tastiera in se, che non ha niente a che fare con i driver. Se ne hai la possibilità la cosa migliore sarebbe provare la tastiera anche su un altro pc.
ho provato proprio due secondi fa e mi da lo stesso problema, quindi mi tocca mandarla in rma o devo andare al negozio dove l'ho presa?
per caso mi spiegate velocemente cosa devo fare?
THX
Niente RMA.
Cerca sul sito Logitech il numero dell'assistenza clienti, spiegagli cosa ti è successo (non vanno i tasti!?) e se tutto va bene ti dovrebbero chiedere la fattura d'acquisto della tua G11. Dopodiché provvederanno a spedirtene una nuova.
Niente RMA.
Cerca sul sito Logitech il numero dell'assistenza clienti, spiegagli cosa ti è successo (non vanno i tasti!?) e se tutto va bene ti dovrebbero chiedere la fattura d'acquisto della tua G11. Dopodiché provvederanno a spedirtene una nuova.
senza averne una indietro? :S
ho fatto adesso la richiesta, mi ha detto che è normale; cmq sto cercando lo scontrino ma sfiga vuole che li tengo sempre ma questo non lo trovo :muro:
senza averne una indietro? :S
La tastiera te la mandano, ma non gli interessa avere indietro la tua che "non va".
ho fatto adesso la richiesta, mi ha detto che è normale; cmq sto cercando lo scontrino ma sfiga vuole che li tengo sempre ma questo non lo trovo :muro:
Non mi sembra tanto normale che una tastiera da 60€ e passa dopo qualche mese di utilizzo abbia alcuni tasti che non vanno...
La tastiera te la mandano, ma non gli interessa avere indietro la tua che "non va".
eppure quando ho mandato la mail io per la tastiera non funzionante mi ha detto che se non andava dovevo andare dal negoziante per ottenere l'RMA...
Non so cosa dirti; leggi qualche pagina indietro e vedrai che anche altri sono riusciti a farsi mandare una tastiera senza spedire la loro
Non so cosa dirti; leggi qualche pagina indietro e vedrai che anche altri sono riusciti a farsi mandare una tastiera senza spedire la loro
cmq a me non andavano itasti... in preda alla rabbia le ho dato una bella botta e ora vanno... xD
cmq a me non andavano itasti... in preda alla rabbia le ho dato una bella botta e ora vanno... xD
Tranquillo, la cura è passeggera... poi ritornerà come prima... peggio di prima :incazzed:
Non mi sembra tanto normale che una tastiera da 60€ e passa dopo qualche mese di utilizzo abbia alcuni tasti che non vanno...
non so che dirti :D a me hanno detto che è un problema noto poichè alcune serie di modelli sono uscite con questo baco :)
Tranquillo, la cura è passeggera... poi ritornerà come prima... peggio di prima :incazzed:
staremo a vedere... :ahahah:
sono andato dal negoziante e da lui andava poi sono tornato a casa e andava anche a me, si vede che durante il viaggio a preso qualche botta e a ricominciato ad andare :(
io cmq la richiesta l'ho inoltrata poichè la soluzione non è definitiva.
Spero che non mi facciano storie sul fatto che non abbia allegato lo scontrino, per caso qualcundo non è che me lo presta :D :asd:
Salve a tutti, sono interessato all acquisto di questa tastiera, ho dato un occhiata sul sito di gamestop ma dice che è esaurita in tutta italia..(l'ho fatto da non loggato, è necessario loggarsi?)
Qualcuno mi sa indicare qualche buon negozio (anche on line) in zona Milano?:cool:
Grazie a tutti:stordita:
Ma che hanno combinato gli ingegneri Logitech con sta tastiera?
Cmq l'ho smontata e ho contattato l'assistenza Logitech, me ne spediranno una nuova.
Ma le spese chi le paga? Loro voglio sperare!
p.s.
Come mi manca la g11, è buio in questo momento, e con questa vecchia tastiera standard che sto usando non vedo un tubo, non sono più abituato alle tastiere buie :cry:
Ma le spese chi le paga? Loro voglio sperare!
Le pagano loro e sarebbe stato il caso di chiederglielo onde evitare sorprese
Le pagano loro e sarebbe stato il caso di chiederglielo onde evitare sorprese
Fatto, e confermano quello che hai detto tu.
Speriamo almeno che la tastiera questa volta sia perfetta....
Fatto, e confermano quello che hai detto tu.
Speriamo almeno che la tastiera questa volta sia perfetta....
Arrivata...funziona perfettamente.
Hanno lasciato la vecchia a me, quindi ne ho due ora :cool:
Quella difettosa può diventare facilmente utilizzabile: basta assegnare ai tasti g1-18 le funzioni dei tasti difettosi :O
Ho notato una differenza però: a tastiera spenta, quella vecchia aveva i tasti più contrastati e bianchi, questa li ha più sbiaditi e grigi, quindi molto poco visibili...
Poco male, usandola sempre con le lucine accese(e lo facevo anche con quella vecchia) sono identiche....
Anche a me dovrebbe arrivare il 17 :D certo che non ho mai visto un'assistenza migliore :)
il_capitano
16-12-2009, 10:11
Arrivata...funziona perfettamente.
Hanno lasciato la vecchia a me, quindi ne ho due ora :cool:
Quella difettosa può diventare facilmente utilizzabile: basta assegnare ai tasti g1-18 le funzioni dei tasti difettosi :O
Ho notato una differenza però: a tastiera spenta, quella vecchia aveva i tasti più contrastati e bianchi, questa li ha più sbiaditi e grigi, quindi molto poco visibili...
Poco male, usandola sempre con le lucine accese(e lo facevo anche con quella vecchia) sono identiche....
Ti hanno chiesto la fattura/scontrino?
Ti hanno chiesto la fattura/scontrino?
Si, scannerizzata via email.
Cmq ho un problemino col tasto ctrl di sinistra, è duretto e va a scatti...
Come se ci stesse sotto qualcosa...(parlo della tastiera che mi hanno mandato)
grey.fox
17-12-2009, 15:48
Anche la mia, sostituita qualche mese fa, ha il ctrl sinistro duro da premere, e anche l'invio del tastierino numerico. :boh:
Anche la mia, sostituita qualche mese fa, ha il ctrl sinistro duro da premere, e anche l'invio del tastierino numerico. :boh:
Cmq li ho riconntattati e questa volta hanno detto che devo rispedirla a spese mie, ovviamente non ci penso proprio visto il costo....:cry:
Vediamo se il problema è simile: quando tocco il tasto al centro, o verso destra non ci sono problemi, se lo tocco verso sinistra diventa durissimo, e dopo una certa pressione, questo "scatta" in basso: è quello che succede a te?
Potrebbe essere una cretinata, magari converrebbe svitarla e vedere(chessò un granellino estraneo che ostacola la meccanica del tasto)
Certamente non conviene rispedirla in Svizzera alla Logitech...
Cmq è successa una cosa assurda: la vecchia tastiera, che avevo posto in un angolo, è caduta a terra prendendo una bella botta, rimontandola funziona perfettamente....in pratica la difettosa adesso è perfetta, e la nuova è difettosa....:muro:
grey.fox
17-12-2009, 19:16
Tranquillo che quella difettosa resta difettosa. Anche la mia vecchia (che ho ancora, non hanno voluto indietro) quando i caratteri òàùpè+ non funzionavano bastava prenderla a pungni (nn scherzo) per farli funzionare. Ma dopo 1-2gg il problema si ripresentava. Quindi non pensare che la tua si sia aggiustata!
Nella nuova il ctrl sx è morbido se lo premo esattamente al centro, oppure in basso. Se lo premo in alto, a sinistra e destra so comporta come il tuo...cementato.
Stessa cosa per l'invio del tast num premendolo in basso.
Tranquillo che quella difettosa resta difettosa. Anche la mia vecchia (che ho ancora, non hanno voluto indietro) quando i caratteri òàùpè+ non funzionavano bastava prenderla a pungni (nn scherzo) per farli funzionare. Ma dopo 1-2gg il problema si ripresentava. Quindi non pensare che la tua si sia aggiustata!
Nella nuova il ctrl sx è morbido se lo premo esattamente al centro, oppure in basso. Se lo premo in alto, a sinistra e destra so comporta come il tuo...cementato.
Stessa cosa per l'invio del tast num premendolo in basso.
staccatelo e rimettetelo che migliora.
oppure meglio ancora staccatelo e mettete quello di quella non funzionante.
Premete i tasti nel centro e non ponetevi il problema
staccatelo e rimettetelo che migliora.
oppure meglio ancora staccatelo e mettete quello di quella non funzionante.
E come smontarlo?
Devo svitare le viti sotto?
Ho paura di romperla...
Premete i tasti nel centro e non ponetevi il problema
Ma cosi la sto usando ora.
Però è troppo facile che il dito si sposti di qualche cenimetro a sinistra incastrando il tasto e facendoti bestemmiare in aramico(è più fastidioso di quello che si potrebbe pensare)
E come smontarlo?
Devo svitare le viti sotto?
Ho paura di romperla...
ma va metti un coltello di piatto sotto il tasto o una scheda telefonica e fai leva, il tasto viene via.
ma va metti un coltello di piatto sotto il tasto o una scheda telefonica e fai leva, il tasto viene via.
L'ho fatto, ma non è cambiato niente :muro:
E ancora non ho capito il problema dov'è, a me pare non ci sia nessun difetto...le mie prove:
1)Ho tolto e rimesso il tasto: scattoso uguale
2)Ho tolto il tasto e l'o sostituito con quello dell'altra tastiera: scattoso uguale
3))Ho ritolto e ho passato un legerissimo strato di olio Singer(con un cotton fioc) sulle scalanature per ridurre l'attrito, ancora nulla, problema uguale.
4)Ho messo il tasto della nuova tastiera su quella vecchia, e quella vecchia è fluida e non presenta nessun problema.
Quindi ho solo capito che il problema non dipende dal tasto ma da come questo fa attrito sulla tastiera, che pare senza nessun difetto ad occhio(ho paragonato il foro della vecchia con questa nuova).
Il gommino di gomma sotto al tasto funziona bene, ho provato a premerlo col cotton fioc(non quello sporco d'olio eh) e va giù che un piacere...
Davvero non capisco dove sia il problema...assurdo...chiunque riesce a scoprire il mistero faccia un fischio, io intanto non posso fare altro che tenermi il diifetto e cercare di premere al centro per quanto possibile :cry:
Ciao ho un problema con la mia g11 in pratica i profili dei tasti g non vengono caricati. Mi spiego meglio. Ho sempre usato la tastiera con vista e gow come gioco e tutto è sempre andato bene. La settimana scorsa ho sostituito la scheda madre, ho formattato il pc ed ho installato tutto. All'apparenza tutto bene sino a quando ieri sera sono andato a gocare a gow ma i tasti g non funzionavano, praticamente è come se non viene caricato il profilo nonostande dalle impostazioni sia attvo in modo permanente. Ho pure provato i tasti g nel menu "prova profili" ma pure li mi da sontanto l'indicazione dei tasti che premo, es. se premo g8 dovrebbe uscire w e invece esce una freccia rossa verso sotto con scritto g8 e una rossa verso sopra con scritto g8. Ho provato pure i tasti in word ma nemmeno li compare niente. Cosa può essere? Ho già provato a reistallare i driver ma senza alcun risultato. Dimenticavo la mobo attuale è una asus p5q pro turbo mentre la precedente era un asus p5q pro, vale a dire le stesse mobo.
no_side_fx
23-12-2009, 18:16
ho visto che è uscita la nuova G110 (in italia nn ancora) ma sembra un restyling della G11 con 6 tasti G in meno e colori dell'illuminazione settabili come sul G9 mouse
L'ho appena comprata visto che la vendono a 29€ da saturn, ho trovato i seguenti contro:
1) USB 1.1 .... E io che ero contento così non dovevo più usare la prolunga usb :(
2) Senza retroilluminazione i tasti non si vedono
3) Assenza dei pulsanti on/off suspend wake, e hanno messo DICIOTTO pulsanti per le macro, vabbè. :muro:
Informarsi prima di comprare?!
L'ho appena comprata visto che la vendono a 29€ da saturn, ho trovato i seguenti contro:
1) USB 1.1 .... E io che ero contento così non dovevo più usare la prolunga usb :(
3) Assenza dei pulsanti on/off suspend wake, e hanno messo DICIOTTO pulsanti per le macro, vabbè. :muro:
creati tu la macro per spegnere e stanby... usa gli script...
Mi sarebbe stato utile il tasto accensione, e non c'è script che tenga per far accendere il pc via tastiera. O meglio, l'ho sempre fatto con la tastiera ps2 ma con questa che é usb non va il power on via usb.
Vabbè conto di risolvere, onde evitare contorsioni per accendere il pc. :D
UltraSaX
13-01-2010, 21:29
Per le USB non lo so, ma per la retroilluminazione, stai dicendo una cosa del tutto errata.
Io ne ho comperate 2 ed i tasti si vedono molto bene anche quando sono spenti.
Per le USB non lo so, ma per la retroilluminazione, stai dicendo una cosa del tutto errata.
Io ne ho comperate 2 ed i tasti si vedono molto bene anche quando sono spenti.
dipende, il primo modello con le lettere bianche si, il secondo con le lettere grigine non si vede un cazzo
il_capitano
13-01-2010, 23:14
dipende, il primo modello con le lettere bianche si, il secondo con le lettere grigine non si vede un cazzo
confermo :cry:
Sir.Jerry
15-01-2010, 13:27
Quoto... la luce deve essere accesa se no non si vede nulla... :(
si ma la retroilluminazione è il suo bello... ;)
no_side_fx
15-01-2010, 19:24
secondo voi a quanto potrei vendere la G11, l'ho presa a fabbraio dell'anno scorso
Crystal Dragon
15-01-2010, 19:31
secondo voi a quanto potrei vendere la G11, l'ho presa a fabbraio dell'anno scorso
40€
40€
non credo, in molti shop italiani si trova a 20 euro nuova purtroppo
no_side_fx
15-01-2010, 20:08
non credo, in molti shop italiani si trova a 20 euro nuova purtroppo
non so su trovaprezzi il più basso è 40€, qualcuno dice di averla trovata in qualche catena tipo media world sui 30-35 ma 20€ mi pare troppo basso forse qualche occasionissima
non so su trovaprezzi il più basso è 40€, qualcuno dice di averla trovata in qualche catena tipo media world sui 30-35 ma 20€ mi pare troppo basso forse qualche occasionissima
la vendevano sicuramente da eldo a quel prezzo e mi sembra anche da gamestop.
comunque anche considerando 40 il nuovo da trovaprezzi usata puoi venderla a 20/25 euro imho me la terrei come tastiera di scorta a quel prezzo. anche perche' se ci devi aggiungere le spese di spedizione rischi di venderla praticamente al prezzo del nuovo.
io ne ho due e in base a questo discorso la seconda me la tengo di riserva.
no_side_fx
15-01-2010, 20:18
si alla fine penso che farò così visto il guadagno rosicato e appena è disponibile prendo la G110
Io l'ho comprata NUOVA da saturn a 29€ una settimana fa, e ne avevano pacchi e pacchi di G11 a quel prezzo.
Crystal Dragon
16-01-2010, 16:48
Io l'ho comprata NUOVA da saturn a 29€ una settimana fa, e ne avevano pacchi e pacchi di G11 a quel prezzo.
Anche al saturn dell'8 gallery a Torino la vendono a quel prezzo, ne hanno ancora un casino!
Quando c'è buio pesto ogni tanto la tastiera mi dà l'idea che si metta a "flippare" per un attimo, come se la retroilluminazione sparisse per un miliardesimo di secondo, e mi sembra di vederlo solo con la coda dell'occhio.
Capita anche a voi?
PS io ho la retroilluminazione SEMPRE attiva, non si vedono le lettere altrimenti!! Forse d'estate se ne potrà fare a meno...
Anche al saturn dell'8 gallery a Torino la vendono a quel prezzo, ne hanno ancora un casino!
mmm quasi quasi vado a fare rifornimento :O
Quando c'è buio pesto ogni tanto la tastiera mi dà l'idea che si metta a "flippare" per un attimo, come se la retroilluminazione sparisse per un miliardesimo di secondo, e mi sembra di vederlo solo con la coda dell'occhio.
Capita anche a voi?
PS io ho la retroilluminazione SEMPRE attiva, non si vedono le lettere altrimenti!! Forse d'estate se ne potrà fare a meno...
mi sa che non è la tastiera che flippa... xD
il_capitano
17-01-2010, 12:13
mi sa che non è la tastiera che flippa... xD
E cosa allora? :D
Cmq, scherzi a parte, credo sia normale perchè l'illuminazione è a led.
E cosa allora? :D
Cmq, scherzi a parte, credo sia normale perchè l'illuminazione è a led.
infatti... :D
presa pure io da saturn a 29 euro :)
ho un problema :asd:
la tastiera si installa ma quando faccio il boot non parte vista, si blocca tutto dopo il post. Se rimetto la mia tastiera usb microsoft tutto riparte alla meraviglia. Idee?
risolto :asd:
sembrerà assurdo ma ho dovuto installare la tastiera tenendo collegata anche l'altra che avevo. E poi ho disabilitato quella vecchia. Praticamente il contrario di ciò che bisogna fare quando si installa un nuovo componente :asd: Misteri dell'informatica.
appena appena arrivata la mia G110 nuova fiammante dagli usa... e' uno spettacolo :D
e' silenziosissima, la corsa dei tasti bella luuunga come piace a me, devo un po' abituarmi ai tasti che sono un po' pu' piccoli della mia precedente mediakeyboard (sempre logitech) ma direi che in mezza giornata al pc mi trovo gia' bene, anchese forse per qualcuno con le mani/dita grosse potrebbe essere un problema
l'illuminazione e' ottima, al buio si vede benissimo pur non essendo accecante anche nelle gradazioni piu' accese, alla luce temevo desse fastidio invece risulta molto tenue, quasi non ci si accorge che e' accesa, e anche se la si spegne le lettere si vedono comunque
la porta usb sul retro e' poco alimentata, non mi sono preso il disturbo di leggere quanto eroga ma solo chiavette, niente hdd (devo ancora provarne uno con alimentazione separata ma credo nn ci siano problemi)
l'audio e' comodissimo, si infila la cuffia e azzittisce tutto il resto, se la gioca bene anche con un'altra periferica audio usb come nel mio caso, temevo conflitti (sono su 7 64bit)
il pannello di controllo e' tamarrissimo ma comodo, c'e' tutto quello che serve a un primo sguardo, devo spulciarlo un po' ;)
per ora solo pro e niente contro insomma, contentissimo del mio acquisto :D
Sir.Jerry
27-01-2010, 01:14
appena appena arrivata la mia G110 nuova fiammante dagli usa... e' uno spettacolo :D
e' silenziosissima, la corsa dei tasti bella luuunga come piace a me, devo un po' abituarmi ai tasti che sono un po' pu' piccoli della mia precedente mediakeyboard (sempre logitech) ma direi che in mezza giornata al pc mi trovo gia' bene, anchese forse per qualcuno con le mani/dita grosse potrebbe essere un problema
l'illuminazione e' ottima, al buio si vede benissimo pur non essendo accecante anche nelle gradazioni piu' accese, alla luce temevo desse fastidio invece risulta molto tenue, quasi non ci si accorge che e' accesa, e anche se la si spegne le lettere si vedono comunque
la porta usb sul retro e' poco alimentata, non mi sono preso il disturbo di leggere quanto eroga ma solo chiavette, niente hdd (devo ancora provarne uno con alimentazione separata ma credo nn ci siano problemi)
l'audio e' comodissimo, si infila la cuffia e azzittisce tutto il resto, se la gioca bene anche con un'altra periferica audio usb come nel mio caso, temevo conflitti (sono su 7 64bit)
il pannello di controllo e' tamarrissimo ma comodo, c'e' tutto quello che serve a un primo sguardo, devo spulciarlo un po' ;)
per ora solo pro e niente contro insomma, contentissimo del mio acquisto :D
Se hai avuto la G11 o G15 puoi fare un paragone sulla silenziosità e sulla corsa dei tasti??
L'hai comprata con layout ita o usa? :D
Grz! :)
di4b0liko
27-01-2010, 13:38
presa oggi da mw a 39€ che ne dite, buon prezzo?
c'era un'altra logitech serie mx mi sembra wireless a 59€ ed era molto + ergonomica.. spero di aver fatto un bell acquisto. fa un po strano vedere tutti quei tasti a sinistra. peccato x l'usb 1 e non 2
Jackskellington
27-01-2010, 16:48
mi mandate in pvt dove posso procurarmela?
saturn cos'è?
no_side_fx
27-01-2010, 17:32
Se hai avuto la G11 o G15 puoi fare un paragone sulla silenziosità e sulla corsa dei tasti??
L'hai comprata con layout ita o usa? :D
Grz! :)
spero layout ita visto che in italia appunto sarà disponibile a breve..
layout RIGOROSAMENTE usa per comodita' mia, ordinata su ebay perche' logitech non la distribuisce ne' la fa spedire qua ad amazon o altri shop ufficiali in italia. politica loro, li ho insultati a dovere x telefono piu' volte ma non c'e' stato verso, in italia arrivano solo tastiere ita.
non avevo la g15 ma da un rapido confronto con quella di un mio amico mi sembra molto piu' silenziosa e "morbida" nella battuta pur conservando un'ottima risposta meccanica. l'unico difetto che le posso trovare e' che in alcuni tasti tipo caps, tab o scoll-lock l'illuminazione non copre perfettamente tutto il testo ma le zone del testo + periferiche sono sbiadite... ma ci si fa davvero poco caso. dal punto di vista del comfort avrei preferito dei piedini posteriori un pelo + alti ma immagino sia abitudine.
sulla dimensione dei tasti ho detto una vaccata, i tasti sono id misura perfettamente standard e identici a quelli della mia precedente mediakeyboard, semplicemente avendo le 2 file di tasti G su un lato mi mancava il riferimento. pochi giorni e sono gia' di nuovo una scheggia a scrivere :D
Jackskellington
29-01-2010, 10:58
ma stai cambiando meccanicamente la posizione dei tasti o ti stai adattando?
nello shop di logitech è presente la G110...
io non so quale prendere..
mi piace la G15v2 ma nn si trova da nessuna parte :(
questa G110 sembra buona, meglio della G11
se dici a me non ho capito cosa intendi, semplicemente ho detto che all'inizio mi sembravano + piccoli i tasti ma era solo perche' non ero abituato ad avere le 2 file di tasti g all'estrema sx e mi mancava il riferimento.
il layout e' usa e basta, nessun riadattamento, dallo store ita il layout usa non lo vendono, e dagli altri store non spediscono in ita.
Ciao a tutti!
So che sicuramente ne avete parlato, ma lo chiedo comunque.
Sto configurando i tasti G in modo che aprano varie cartelle e indirizzi internet.
L'unico problema è che non riesco a far andare i comandi del tipo risorse del computer o pannello di controllo... come si fa:confused: ??
C'è una guida per gli script... volevo capire a che servono.
Ci sarebbe assegna tasto, ma non mi funziona!!
Vedo che il forum non è più molto attivo:p
Comunque ho risolto. Era un problema noto dei nuovi dirvers.
salve ho un problema mi arrivato il pc nuovo e ce ho messo win 7 64 bit.....ho la g11 da + di 1 anno e i tasti fungono tutti bene....ho un problema nella configurazione dei tasti g in wow....ho visto ke un problema di drivers adesso sto la versione 303....xo in game me me funge solo g1 e g2....e nn me funzionano il tasto a e esc....qualkuno me sa aiutare??? plssssss....ringrazio anticipatamente
rickcosto
23-02-2010, 17:09
Salve!
Ho appena acquistato questa tastiera. Ho installato il driver che ho trovato nel cd allegato (versione 1.03.166) e funziona tutto bene. Volevo però cercare una versione aggiornata sul sito logitech ma mi da soltanto il Gamepanel versione 3.04. Va bene lo stesso o è un' altra cosa? Uso Windows 7 64 bit.
Grazie e ciao
no_side_fx
23-02-2010, 18:10
sarebbe buona cosa non usare mai i cd allegati che hanno sempre versioni di driver molto vecchie, basta scaricarli dal sito logitech
http://www.logitech.com/index.cfm/434/285&cl=it,it?section=downloads&bit=&osid=14
Drakenest
23-02-2010, 23:22
Ragazzi ho un problema con la g11 e windows 7 64 bit sul pc nuovo, non mi funzionano i tasti multimediali, presenti in alto, ho messo gli ultimi driver e idem, cosa devo fare? :(
di4b0liko
24-02-2010, 00:21
anche io ho win 7 64 e funziona tutto.
apri un film con vlc e premi pausa o stop e vedrai che funziona. se premi mentre sei nel desktop non succede nulla.
se non funziona disinstalla, pulisci il registro e reinstalla i drivers.
rickcosto
24-02-2010, 01:12
Dunque, se installo il Game panel v.3.04.137 che trovo sul sito logitech, non mi funziona quasi niente, ne le macro, ne assegna blocco testo, ne assegna tasto. Ho disinstallato e pulito il registro, ma niente.
Se invece installo la versione del driver che trovo sul dischetto venduto insieme alla tastiera (versione 1.03.166), tutto funziona.
Parlo sempre di Windows 7 64 bit.
Dunque, se installo il Game panel v.3.04.137 che trovo sul sito logitech, non mi funziona quasi niente, ne le macro, ne assegna blocco testo, ne assegna tasto. Ho disinstallato e pulito il registro, ma niente.
Se invece installo la versione del driver che trovo sul dischetto venduto insieme alla tastiera (versione 1.03.166), tutto funziona.
Mi succede esattamente la stessa cosa.
rickcosto
24-02-2010, 08:15
Con il Game Panel 3.04 si hanno alcune funzioni in più come assegna blocco testo che mi sembrava interessante. Però se poi non funziona....!!!! Ho provato anche con la funzione compatibilità Vista, ma niente.
Prima di rimettere il software vecchio volevo però qualche parere da chi ha Windows 7 64 bit e gli funziona il 3.04.
di4b0liko
24-02-2010, 10:57
uhmm anche io ho quello del cd...
rickcosto
24-02-2010, 14:42
...ho capito, rimetto il software del dischetto!
no_side_fx
24-02-2010, 19:23
anche io ho Win 7 64bit e con installato il game panel 3.03 mi funziona tutto perfettamente...so che era uscito il 3.04 ma nn l'ho ancora aggiornato
grey.fox
24-02-2010, 20:00
Io ho la 3.04 su 7 32bit e non ho problemi.
rickcosto
24-02-2010, 21:53
Allora, dopo la gentile segnalazione di no_side_fx, ho scaricato e installato la versione 3.03 e ora funziona tutto perfettamente. Sembra quindi che la nuova 3.04 non sia del tutto compatibile con Win 7 64 bit.
La versione 3.03 la trovate qui:
http://www.omegadrivers.net/index.php?option=com_content&view=article&id=156:logitech-game-panel-software-303133&catid=51:logitech-news&Itemid=80
Mikelangelo87
25-02-2010, 13:16
sta tastiera è grandiosa peccato occupi cosi' tanto spazio sul poggia-tastiera e mouse ho 10 cm scarsi per il mouse e impazzisco, ste cax de macro:D
Come lo vedete un prezzo di 30 euro per questa tastiera? ovviamente nuova..
nella norma direi
Quasi ottimo; nella maggior parte dei negozi non si trova a meno di 50€
no_side_fx
25-02-2010, 18:12
Allora, dopo la gentile segnalazione di no_side_fx, ho scaricato e installato la versione 3.03 e ora funziona tutto perfettamente. Sembra quindi che la nuova 3.04 non sia del tutto compatibile con Win 7 64 bit
grazie alla tua segnalazione invece adesso so che nn devo aggiornare!! :D
Mikelangelo87
25-02-2010, 19:28
passato da saturn eh ;)?
Quasi ottimo; nella maggior parte dei negozi non si trova a meno di 50€
ma poi come fa a valere 50€ che è tutta plastica? :confused:
passato da saturn eh ;)?
No, da MW :D
DidyMond
26-02-2010, 08:06
Su GameStop la tastiera si trova a 20€...
Su GameStop la tastiera si trova a 20€...
si ma sono in straesaurimento... se ne trovano raramente nei gamestop...
Non sono disponibili... :(
molochgrifone
26-02-2010, 12:50
Ciao a tutti, ho comprato una G11, ma tutti i tasti G non funzionano all'interno del gioco (PS: come gioco mi riferisco a DAoC).
Ho letto le ultime pagine e ho visto dei problemi relativi agli ultimi driver, così ho disinstallato e reinstallato quelli vecchi. Ora alcuni tasti G funzionano in game, mentre altri ancora no... :muro:
Qualche idea? :help:
Mikelangelo87
26-02-2010, 13:23
Ciao a tutti, ho comprato una G11, ma tutti i tasti G non funzionano all'interno del gioco (PS: come gioco mi riferisco a DAoC).
Ho letto le ultime pagine e ho visto dei problemi relativi agli ultimi driver, così ho disinstallato e reinstallato quelli vecchi. Ora alcuni tasti G funzionano in game, mentre altri ancora no... :muro:
Qualche idea? :help:
su che server giochi :p?!
molochgrifone
26-02-2010, 14:14
su che server giochi :p?!
Ho giocato su Deira fino a 3 anni fa, poi non sono andato in germania perché detesto il tedesco, ora hanno chiuso i server europei gestiti da GOA e li hanno passati sotto mythic USA e danno la possibilità di trasferire i char sui cluster USA, probabilmente andremo su ywain ;)
Tu? Reame, classe, nome pg? :asd:
Mikelangelo87
27-02-2010, 17:58
ero su deira fino a un po' piu' di anni fa ;P poi ero andato in usa poi ormai gioco su uno shard meraviglioso che si chiama Uthgard, il piu' stabile visto che sono anni che e' aperto e va sempre meglio, non ti cancellano i pg..ecc
un mio amico gioca su official ma non so il suo nome e su che server !
molochgrifone
28-02-2010, 11:08
ero su deira fino a un po' piu' di anni fa ;P poi ero andato in usa poi ormai gioco su uno shard meraviglioso che si chiama Uthgard, il piu' stabile visto che sono anni che e' aperto e va sempre meglio, non ti cancellano i pg..ecc
un mio amico gioca su official ma non so il suo nome e su che server !
Vieni a farti un giro in USA ora, no? C'è il mese gratis ;)
Però ora i server sono ancora vuoti, stanno tutti aspettando il trasferimento e la seguente clusterizzazione :D
E chi eri su Deira? :p
Fine OT, scusate :)
Mikelangelo87
28-02-2010, 15:41
Vieni a farti un giro in USA ora, no? C'è il mese gratis ;)
Però ora i server sono ancora vuoti, stanno tutti aspettando il trasferimento e la seguente clusterizzazione :D
E chi eri su Deira? :p
Fine OT, scusate :)
Rakish/Rakjsh, da vortigern pero', Deira l'ho giocato per nulla quando è passato da CTO a GoA sono emigrato;)
rickcosto
06-03-2010, 13:19
Salve!
Vorrei chiedervi come fare per lanciare in automatico all' avvio di Windows il Game Panel? Io l' ho messo in esecuzione automatica, ma ogni volta che avvio il sistema operativo mi ritrovo la finestra del programma aperta che devo chiudere.
Salve!
Vorrei chiedervi come fare per lanciare in automatico all' avvio di Windows il Game Panel? Io l' ho messo in esecuzione automatica, ma ogni volta che avvio il sistema operativo mi ritrovo la finestra del programma aperta che devo chiudere.
Se l'hai messo tu in esecuzione automatica è ovvio che ti lancia sempre il programma aprendoti la finestra.
1) Toglilo da esecuzione automatica
2) Apri il Gestione profili e vai in IMPOSTAZIONI > GESTIONE PROFILI e controlla che in GENERALE ci sia la spunta su ESEGUI PROGRAMMA ALL'AVVIO DI WINDOWS poi riavvia il pc.
Se non va così prova a disinstallarlo ma prima vai vedere sul sito www.logitech.com se ci sono aggiornamenti del Gestione Profili.
Se hai usato quello del cd allegato alla tastiera che è vecchio di lustri allora di sicuro lo trovi l'aggioramento.
rickcosto
12-03-2010, 19:13
Fatto! Grazie mille!
Ciao!
freddy88
13-03-2010, 07:45
mi si è rotto il tasto per regolare la luminosità, non è che è fattibile farlo anche tramite software? :(
mi si è rotto il tasto per regolare la luminosità, non è che è fattibile farlo anche tramite software? :(
Purtroppo no :cry:
freddy88
13-03-2010, 10:40
Purtroppo no :cry:
pure tu stesso problema? :(
Per ora no :p anche se è saltata un pò di vernice grigia da quel tasto
Ragazzi ho una domanda per voi, visto che sto per ordinare una G11:
tutti i tasti sono retroilluminati, vero?
no perché guardando le foto sul sito
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/285&cl=it,it
sembra che solo le lettere e il tastierino num. lo siano :confused:
morpheus9090
17-03-2010, 10:30
Ragazzi ho una domanda per voi, visto che sto per ordinare una G11:
tutti i tasti sono retroilluminati, vero?
no perché guardando le foto sul sito
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/285&cl=it,it
sembra che solo le lettere e il tastierino num. lo siano :confused:
sisi lo sono tutti, compreso il simbolo in alto a destra
sisi lo sono tutti, compreso il simbolo in alto a destra
Ottimo, grazie! quelle foto fanno davvero schifo...
NigthStalker_86
25-03-2010, 14:43
Presa ieri da mw a 29€...
Problema: mentre scrivo, compaio5no5 numeri a caso5 e le frecce fanno5 quello5
che vo5glio5no5 tranne sp8o5starsi.
Esemp8io5 lamp8ante XD
Presa ieri da mw a 29€...
Problema: mentre scrivo, compaio5no5 numeri a caso5 e le frecce fanno5 quello5
che vo5glio5no5 tranne sp8o5starsi.
Esemp8io5 lamp8ante XD
Bellissimo!:D
Contatta la Logitech e esponigli il problema, hanno un servizio clienti davvero buono e una soluzione la trovi di sicuro...
ciao;)
Dopo un paio di mesi con sta tastiera devo dire che mi trovo maluccio...
Il fatto di avere quegli inutili tasti macro sulla sx mi disallinea tutta la mia scrittura, pensavo che dopo un po' ci avrei fatto l'abitudine ma ancora niente. Mi viene difficile usare l'escape e ogni volta ci devo rimettere mano più volte; i tasti inoltre mi sembrano un po' duretti.
Per carità una retrolluminata seria a 20€ ci sta alla grande, ma quei cavolo di tasti macro mi danno un fastidio "inconscio" incredibile. Non parliamo poi della gran cavolata delle usb 1.1, inutilizzate praticamente.
Il fatto di avere quegli inutili tasti macro sulla sx mi disallinea tutta la mia scrittura, pensavo che dopo un po' ci avrei fatto l'abitudine ma ancora niente. Mi viene difficile usare l'escape e ogni volta ci devo rimettere mano più volte; i tasti inoltre mi sembrano un po' duretti.
Per carità una retrolluminata seria a 20€ ci sta alla grande, ma quei cavolo di tasti macro mi danno un fastidio "inconscio" incredibile. Non parliamo poi della gran cavolata delle usb 1.1, inutilizzate praticamente.
Saranno inutili per te le macro! :ciapet:
Sono utilissimi invece sia nei programmi che nei giochi.
Chiedi a chi usa autocad e affini.
Io ne ho alcuni settati per taglia, copia, incolla, salva ecc... premendo un solo tasto faccio tutto.
Non vedo cosa ci sia da ridire sul tasto ESC: è messo come in tutte le tastiere tra \ e 1.
Sulle usb inutili invece perfettamente d'accordo.
Impossibile
30-03-2010, 22:36
qualche buona anima gentile mi potrebbe dire le dimensioni della G11?? vorrei acquistarla ma ho poco spazio e volevo sapere appunto quanto è lunga ecc :sofico: :fagiano:
si ma scusa e' ovvio che una tastiera da gamer ha le macro e per le usb 1.1 meglio cosi' a meno che non ti faccia piacere aver un bel ali esterno da piazzare a terra.
qualche buona anima gentile mi potrebbe dire le dimensioni della G11?? vorrei acquistarla ma ho poco spazio e volevo sapere appunto quanto è lunga ecc :sofico: :fagiano:
55,5 x 27 cm :p
Impossibile
31-03-2010, 09:35
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
:O 55,5 cm??! emmh.. :ops:
:fiufiu: :D
mannaggia dovrò valutare bene perchè avrò sui 17cm per il mouse ok che sono un high senser però la comodità la voglio xD
Sono tutti i tasti macro che tengono parecchio posto.
di4b0liko
31-03-2010, 23:01
finora nemmeno i oho usato mai i tasti macro. però son daccordo che possono essere utili..
per la durezza dei tasti è vero. non capisco il perchè..
l'usb1 inutile!
insomma speravo meglio , ma vabbè.. forse non sono un vero gamer..
ma per giocare a codMW2, doom3, crysis non mi sembra che la tastiera migliori l'esperienza di gioco ! :D
Li ho trovati utili nei MMORPG, in giochi tipo CoD, BF ecc.. non li uso mai anch'io.
E poi soprattutto ho settato le due file in basso per taglia, copia, incolla, cancella, salva, F2: ormai mi trovo male se uso una tastiera in cui devo fare ad es. CTRL+C :p
Io ho occupato i primi 14 tasti G con tutte le funzioni in-game di xfire, le funzioni macro di skype (rifiuta, rispondi, ingnora, muta micr.) e di Teamspeak (muta micr. o autoparlanti).
ciao;)
Anche io trovo i tasti un pò duretti, sopratutto perchè provengo dalla tastiera di un portatile. A parte questo utilizzo le porte usb della tastiera per collegarci il mouse e l'adattatore bluethoot XD
Io ho occupato i primi 14 tasti G con tutte le funzioni in-game di xfire, le funzioni macro di skype (rifiuta, rispondi, ingnora, muta micr.) e di Teamspeak (muta micr. o autoparlanti).
ciao;)
Non è che mi sai spiegare come impostare i tasti G per quelle funzioni di skype, così ne trovo un'utilità a parte quella di assegnare loro qlk collegamento? Tnx :D
Non è che mi sai spiegare come impostare i tasti G per quelle funzioni di skype, così ne trovo un'utilità a parte quella di assegnare loro qlk collegamento? Tnx :D
Skype --> Opzioni --> Avanzate --> Tasti di scelta rapida --> Spunta le funzioni che ti servono, crea una macro per attivarle, e poi crea la macro dal profiler logitech assegnandola poi a un tasto G.
ciao;)
Skype --> Opzioni --> Avanzate --> Tasti di scelta rapida --> Spunta le funzioni che ti servono, crea una macro per attivarle, e poi crea la macro dal profiler logitech assegnandola poi a un tasto G.
ciao;)
E mica ci so riuscito :muro: :muro: :muro: (mi sent così deficente :( :( )
Allora per esempio per riattaccare ad una chiamata in skype ho assegnato Alt+PagGiù
Ora vado nel programma della logitech scelgo il tasto (es g2) e clicco su crea macro. Poi inizia registrazione e premo Alt e PagGiù contemporaneamente. Interrompo la registrazione e confermo l'assegnazione, ma quando uso skype e pigio G2 durante una conversazione non riattacca, mentre se pigio Alt+PagGiù da tastiera normalmente va.
Dove è ke ho sbagliato a capire come procedere???
Intanto ho preparato una skin di resident evil 5, magari la posto tra qualche minuto. Riguardo appunto le skin, su che tipo di carta dovrei stamparla???
Le skin le ho fatte con immagini trovate in rete, quindi le immagini originali non sono mie, io le ho solo adattate e "costruite" per farne skin per la nostra tastiera.
http://img705.imageshack.us/img705/9002/g15re5sxdef.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/g15re5sxdef.jpg/)
http://img59.imageshack.us/img59/5544/g11re5dxdef.th.jpg (http://img59.imageshack.us/i/g11re5dxdef.jpg/)
Questa è la stessa di sopra, però con la parte sopra il tastierino numerico che copre il logo logitech g11, e che preferisco di più
http://img180.imageshack.us/img180/4150/g11re5dx.th.jpg (http://img180.imageshack.us/i/g11re5dx.jpg/)
Fatemi sapere le vostre opinioni. :D :p
fosseperme
14-04-2010, 21:53
Qualcuno potrebbe dirmi le principale differenze tra G11 e G15? :D
Identiche in tutto e per tutto (la rev 1 parlo però eh!), la G15 ha in più un piccolo schermetto al quarzo che permette di controllare piccole cosuccie e tramite i mille plug-in che hanno creato puoi farci praticamente tutto.
ciao;)
oltre alla differenza di prezzo che è abnorme la g15 ha in più uno schermo dove appunto controlli diverse cose, oltre ad avere la chat in game in diversi giochi...
veltosaar
20-04-2010, 19:00
Differenze tra Rev 1 e rev 2?
Differenze tra Rev 1 e rev 2?
Che io sappia solo la G15 esiste nelle 2 versioni rev.1 e rev.2 in cui cambia il display.
Che io sappia solo la G15 esiste nelle 2 versioni rev.1 e rev.2 in cui cambia il display.
La Rev.1 è identica alla G11 con l'aggiunta di un display ripieghevole sulla sezione controlli multimediali, la Rev.2 invece si presenta così:
http://www.awd-it.com/ProdImages/150_xl.jpg
Come potete notare è completamente diversa come design, ha ben 6 tasti G in meno (per molti a causa di ciò non viene nemmeno definita una vera e propria tastiera da gaming) ed è rarissima trovarla con layout italiano (eclatante il fatto che si trovi facilmente in svizzera e non in Italia).
ciao;)
La Rev.1 è identica alla G11 con l'aggiunta di un display ripieghevole sulla sezione controlli multimediali, la Rev.2 invece si presenta così:
http://www.awd-it.com/ProdImages/150_xl.jpg
Come potete notare è completamente diversa come design, ha ben 6 tasti G in meno (per molti a causa di ciò non viene nemmeno definita una vera e propria tastiera da gaming) ed è rarissima trovarla con layout italiano (eclatante il fatto che si trovi facilmente in svizzera e non in Italia).
ciao;)
Si va bene ;) , ma qui si parla di G11 non di G15.
Veltosaar penso si riferisca alla G11, se parla di G15 allora ha sbagliato thread :p
Si va bene ;) , ma qui si parla di G11 non di G15.
Veltosaar penso si riferisca alla G11, se parla di G15 allora ha sbagliato thread :p
Lo so...ma visto che tu hai citato solo una differenza fra le 2 rev della G15 io ho fatto un successivo post per puntualizzare cosa davvero differisce fra le due versioni. Per quel che mi riguarda...la mia G11 non si muoverà dalla mia scrivania se non per andare in RMA alla logitech...è la tastiera più bella del mondo!:D
ciao;)
Comunque la G15 "svizzera" che hai postato è veramente bruttina, preferisco 1000 volte la G11 :p
Mega Man
24-04-2010, 22:35
L'ho trovata a 25 €, immagino sia buono come prezzo? O la stanno "svendendo" perchè ci sono dei modelli nuovi? :D
veltosaar
25-04-2010, 00:32
L'ho trovata a 25 €, immagino sia buono come prezzo? O la stanno "svendendo" perchè ci sono dei modelli nuovi? :D
Ne prendi una anche a me. Te la pago.. per piacere =D
Ne prendi una anche a me. Te la pago.. per piacere =D
io la presi a 20 al gamestop... xD
veltosaar
25-04-2010, 00:56
Ma ve la tirano appresso nei vostri negozi?? xD
randymoss
09-05-2010, 10:04
:mad: :mad: la mia G11 ieri dopo appenna un anno e mezzo mi ha lasciato.....Ad un certo punto mi sono accorto che i seguenti tasti non funzionanavano più: o , p , è , e freccia a destra. Ho fatto varie prove con programmini vari ma niente. Così l'ho provata in un altro pc , ma stessa cosa, per cui ho dovuto rispolverare una vecchia samsung ps2 che ha la bellezza di 11 anni! Ho fatto un giro nel web ed ho notato che c'è molta gente che si lamenta di questa cosa, e cioè che queste logitech (gaming) si rompono dopo pochi anni......:confused: :confused: ....forse sarà un caso ma rompe un pò perchè non sono poi così economiche. :mbe: :mbe:
:mad: :mad: la mia G11 ieri dopo appenna un anno e mezzo mi ha lasciato.....Ad un certo punto mi sono accorto che i seguenti tasti non funzionanavano più: o , p , è , e freccia a destra. Ho fatto varie prove con programmini vari ma niente. Così l'ho provata in un altro pc , ma stessa cosa, per cui ho dovuto rispolverare una vecchia samsung ps2 che ha la bellezza di 11 anni! Ho fatto un giro nel web ed ho notato che c'è molta gente che si lamenta di questa cosa, e cioè che queste logitech (gaming) si rompono dopo pochi anni......:confused: :confused: ....forse sarà un caso ma rompe un pò perchè non sono poi così economiche. :mbe: :mbe:
mah io l'ho pagata poco ma in effetti è plasticone retroilluminato di blu... carina a vedersi ma non è che sia chissà che... solo la g15 e la g19 han motivo di costare parecchio... la g11 no...
randymoss
09-05-2010, 11:08
mah io l'ho pagata poco ma in effetti è plasticone retroilluminato di blu... carina a vedersi ma non è che sia chissà che... solo la g15 e la g19 han motivo di costare parecchio... la g11 no...
ho visto che la logitech ha rimpiazzata la g11 con la g110, ma costa sui 70 euro!!!:eek: :eek:
ho visto che la logitech ha rimpiazzata la g11 con la g110, ma costa sui 70 euro!!!:eek: :eek:
però è molto più fine... ma allo stesso prezzo c'è la g15...
La tastiera però è garantita per 2 anni, scrivi alla logitech e vedi cosa ti dicono...
A me con un EX110 rotto non hanno esitato, senza chiedere prova di acquisto, a mandarmi tutti i pezzi sostitutivi che avevano in magazzino.
ciao;)
randymoss
09-05-2010, 14:57
La tastiera però è garantita per 2 anni, scrivi alla logitech e vedi cosa ti dicono...
A me con un EX110 rotto non hanno esitato, senza chiedere prova di acquisto, a mandarmi tutti i pezzi sostitutivi che avevano in magazzino.
ciao;)
io lo scontrino invece credo di averlo. Ma l'ho acquistata tramite un negozio on-line, non direttamente alla logitech......
io lo scontrino invece credo di averlo. Ma l'ho acquistata tramite un negozio on-line, non direttamente alla logitech......
Non cambia niente. Io l'EX110 era senza scontrino, in uno shop diverso dal centro logitech, e fuori garanzia. Mi hanno mandato i tasti sostitutivi gratis! Spiegagli il problema che ha la tastiera, allegagli la prova di acquisto, e faranno di tutto per aiutarti. Alcuni hanno avuto la fortuna di avere in sostituzione una G15!
ciao;)
randymoss
09-05-2010, 15:23
Non cambia niente. Io l'EX110 era senza scontrino, in uno shop diverso dal centro logitech, e fuori garanzia. Mi hanno mandato i tasti sostitutivi gratis! Spiegagli il problema che ha la tastiera, allegagli la prova di acquisto, e faranno di tutto per aiutarti. Alcuni hanno avuto la fortuna di avere in sostituzione una G15!
ciao;)
Ma gli va rimandata indietro? Perchè a me è capitato svariate volte di prodotti non funzionanti tipo ram ecc, ma l'ho dovuti spedire al negozio devo li avevo acquistati, affinchè verificassero che non funzionavano davvero o che non fosserro stati rotti intenzionalmente. La spedizione era a carico mio naturalmente.
Ma gli va rimandata indietro? Perchè a me è capitato svariate volte di prodotti non funzionanti tipo ram ecc, ma l'ho dovuti spedire al negozio devo li avevo acquistati, affinchè verificassero che non funzionavano davvero o che non fosserro stati rotti intenzionalmente. La spedizione era a carico mio naturalmente.
Bisogna vedere, nel mio caso gli ho mandato delle foto delle componenti rotte e loro mi hanno mandato i pezzi sostitutivi, nel tuo caso, probabilmente dovrai mandargli la tastiera intera. Scrivi al supporto logitech direttamente a questo punto, loro ti daranno tutte le risposte che cerchi.
ciao;)
grey.fox
09-05-2010, 19:06
Io l'anno scorso x il problema di alcuni tasti non funzionanti ho telefonato direttamente al numero che c'è sul sito e ho risolto tutto sul momento.
Non hanno voluto ne scontrino ne pezzi in reso, mi hanno mandato una tastiera nuova nel giro di una decina di giorni.
Grandissima Logitech.
Qualcuno ha provato il software GamePanel 3.04?
A me crea le macro ma poi è come se non ci fossero, non funzionano.
Ho rimesso il 3.03 e funziona benissimo.
SO Windows 7 32bit
Ciao a tutti,
ci son problemi con Win 7 X64? Vorrei comprarla e non vorrei spender € per nulla
Grazie:)
di4b0liko
10-05-2010, 15:46
no, la sto usando io da circa 3 mesi con win 7 x64 ultimate..
Drakenest
14-05-2010, 09:43
Come si fà per pulire la G11 dentro i tasti? Ho fatto i lavori e lo schifo si è infilato dentro i tasti :D
no_side_fx
14-05-2010, 18:23
Come si fà per pulire la G11 dentro i tasti? Ho fatto i lavori e lo schifo si è infilato dentro i tasti :D
usa un pennello pulito
Bomboletta d'aria compressa e pennello a setole rigide.
Va molto bene quello da parrucchiere per dare la tinta ai capelli.
Ciao, vi risulta qualche inconveniente di funzionamento/prestazioni collegando il mouse ad una delle porte usb della G11?
Grazie :)
Unnatural
21-05-2010, 16:40
Io ci tengo attaccato il ricevitore di un mouse wireless e funziona ottimamente. Immagino possa avere problemi con mouse "recenti" USB 2.0 da gioco, ma con gli 1.1 non penso
ci sono delle offerte o èmelgio prendere la neo G110?
Ciao,
ho letto in prima pag. che la G11 non funge con adattatore USB>PS/2...
...ma nel senso che la keyboard non si attiva proprio oppure che ha problemi nel funzionare su PS/2?
Grazie
Ciao,
ho letto in prima pag. che la G11 non funge con adattatore USB>PS/2...
...ma nel senso che la keyboard non si attiva proprio oppure che ha problemi nel funzionare su PS/2?
Grazie
Non funziona proprio :cry: , devi connetterla per forza a una presa usb.
Non funziona proprio :cry: , devi connetterla per forza a una presa usb.
Bene, allora mi tocca prendere un kvm usb:cry:
Mikelangelo87
29-05-2010, 12:12
la tastiera è meravigliosa ma non mi entra il mouse sul ripiano della scrivania e devo tenerla per metà fuori:cry:
embassy81
04-06-2010, 11:20
Domandone.... è possibile retroilluminare solo alcuni tasti??? a seconda dell'applicazione?
Tipo, nello specifico per Starcraft 2.... visto che ci sono già le hot-key.... che potrei cmq associare ai vari tasti G.... sarebbe fico... almeno per me, avere solo i tasti "utili" del gioco...
Qualcuno di voi gioca a Starcraf o starcraft 2 ... e sfrutta qualche peculiartà della G11???? ... magari da ignorante non sto sfruttando qualcosa di molto utile
ciuaz
Domandone.... è possibile retroilluminare solo alcuni tasti??? a seconda dell'applicazione?
Tipo, nello specifico per Starcraft 2.... visto che ci sono già le hot-key.... che potrei cmq associare ai vari tasti G.... sarebbe fico... almeno per me, avere solo i tasti "utili" del gioco...
Qualcuno di voi gioca a Starcraf o starcraft 2 ... e sfrutta qualche peculiartà della G11???? ... magari da ignorante non sto sfruttando qualcosa di molto utile
ciuaz
Non è possibile, la G11 ha una sola lampada che illumina tutti i tasti...Puoi provare a moddarla però...non sarebbe male come idea
ciao;)
Ciao a tutti,
ho da poco preso la G11 e negli ultimi giorni mi sono accorto di un difetto... in breve non mi funzionano i tasti 7-4-1 e + del tastierino numerico e i tasti freccia sù e pag sù... il problema non si verifica sempre, nel senso che dopo un po i tasti rifunzionano senza problemi:rolleyes:
Potrebbe trattarsi di un qualche conflitto e/o problema di sistema operativo o devo inziare a pensare all'RMA?
Unnatural
09-06-2010, 09:04
Penso sia un difetto hw... Capita a volte anche a me, ma alla fine ho visto che basta dare qualche "colpetto" :fiufiu: alla zona di tasti incriminata non mi son dato troppi pensieri :ciapet:
Se però sei ancora in garanzia non vedo perchè non chiedere assistenza! :read:
Non è possibile, la G11 ha una sola lampada che illumina tutti i tasti...Puoi provare a moddarla però...non sarebbe male come idea
ciao;)
al max cambierai il colore o provi a deviare i flussi... solo che dopo per ogni variazione devi smontare la tastiera...
Penso sia un difetto hw... Capita a volte anche a me, ma alla fine ho visto che basta dare qualche "colpetto" :fiufiu: alla zona di tasti incriminata non mi son dato troppi pensieri :ciapet:
Se però sei ancora in garanzia non vedo perchè non chiedere assistenza! :read:
Uhm...bhè si, ce l'ho da un paio di settimane... a questo punto faccio RMA
Grazie
Sulla mia G11 capita un fastidiosissimo problema: alcuni tasti non funzionano :incazzed:
Il problema è randomico, a volte capita al boot e si risolve con un reboot, altre volte dopo un po' sparisce, altre ancora manco il reboot risolve :mad:
I tasti interessati variano, ma comunque sono sempre nella zona dei tasti cursore-tastierino numerico- 0, ',è.... da ieri mi capita che non funzionano il tasto cursore DX, i tasti 0, 2, 5, 8, / del tastierino numerico e i tasti 0, ' della tastiera "regolare" :incazzed:
Il problema è sia dentro Windows che nel BIOS.
Ho cambiato porta USB, ma nulla.
Il problema si manifestava sia sulla vecchia A8N-E che sulla nuova P5Q Pro.
Inoltre se attacco una pen drive alle porte USB della tastiera da Windows (Vista 64 bit) mi arriva un warning di alimentazione insufficiente per la nuova periferica :mbe:
Tastiera rotta o devo cambiare santo cui votarmi?
Post vecchio, ma descrive il mio stesso problema, cambiano solo i tasti ma in ogni caso relativi al tastierino numerico:muro:
Facendo RMA direttamente con Logitech le ss sono a carico mio o provvedono loro?
Uhm...bhè si, ce l'ho da un paio di settimane... a questo punto faccio RMA
Grazie
Mandala indietro, driver non ne ha questa tastiera per cui è probabile che sia difettosa.
Facendo RMA direttamente con Logitech le ss sono a carico mio o provvedono loro?
Guarda nel primo post c'è il link Assistenza Logitech per cambio tastiera e lì trovi come fare.
Prima devi telefonargli.
Mandala indietro, driver non ne ha questa tastiera per cui è probabile che sia difettosa.
Guarda nel primo post c'è il link Assistenza Logitech per cambio tastiera e lì trovi come fare.
Prima devi telefonargli.
Si, in effetti il problema lo da con e senza GamePanel installato.
Ho visto i link in prima pag. ma non parlano di costi di spedizione; ne sai qualcosa? Vorrei capire se la spedizione in andata è a mio carico o meno:rolleyes:
malatodihardware
12-06-2010, 13:32
Ho visto i link in prima pag. ma non parlano di costi di spedizione; ne sai qualcosa? Vorrei capire se la spedizione in andata è a mio carico o meno:rolleyes:
Io ho sostituito un Driving Force GT non funzionante e non ho dovuto pagare niente.
Non lo so e poi queste cose possono cambiare da un giorno all'altro coi tempi di crisi che corrono.
Telefona al numero nel primo post, lì ti danno tutti i chiarimenti, mica ti puntano un fucile e ti obbligano a sperdirla se poi non vuoi spendere perchè magari c'è da pagare il trasporto.
Grazie delle info ragazzi, vedo un pò in questi giorni come va, è quasi una settimana che non riscontro più problemi:muro:
Grazie delle info ragazzi, vedo un pò in questi giorni come va, è quasi una settimana che non riscontro più problemi:muro:
Mah, io fossi in te, visto che tanto non la controllano perchè basta che gli mandi il cavo tagliato, la spedirei indietro.
Se ti ricapita dopo che sei fuori garanzia te la tieni.
A qualcuno è arrivata addirittura la G15 in cambio.
Ovviamente digli subito che sei già andato in negozio, che non te la cambiano loro e che ti hanno detto che la spedizione devi farla tu.
Telefona a Logitech, cosa ti costa, vedi cosa ti dicono.
Mah, io fossi in te, visto che tanto non la controllano perchè basta che gli mandi il cavo tagliato, la spedirei indietro.
Ovviamente digli subito che sei già andato in negozio e che ti hanno detto che non te la spediscono loro ma devi farlo tu.
oddio una g15? direi che han scazzato xD
Ovviamente digli subito che sei già andato in negozio, che non te la cambiano loro e che ti hanno detto che la spedizione devi farla tu.
Telefona a Logitech, cosa ti costa, vedi cosa ti dicono.
Grazie per i preziosi consigli, faccio la telefonata:)
buona domenica
ma cm fanno a riconoscere che è il cavo delle loro tastiere?
ma cm fanno a riconoscere che è il cavo delle loro tastiere?
Non saprei, comunque è quello che ti richiedono, non devi spedire tutta la tastiera.
ipertotix
14-06-2010, 19:07
Post vecchio, ma descrive il mio stesso problema, cambiano solo i tasti ma in ogni caso relativi al tastierino numerico:muro:
stesso problema con una g11 acquistata di recente da mio padre x sbaglio...l'aveva installata sul suo pc e alcuni tasti (p, è, +, 0, ', ì) nn ne volevano sapere di funzionare...l'ha data a me x sistemarla o eventualmente mandarla in rma, ma oggi la provo sul mio pc x vedere quali lettere dovevo ricontrollare e funzionava tutto alla perfezione!!!
boh, vacci a capire qualcosa...è chiaro che è un problema software e nn hw come pensavo inizialmente (tanto che stavo x smontarla...) ma intanto mi sono beccato una tastiera che sinceramente ritenevo da buttare e invece...:D cmq il soft della logitech(setpoint) x la gestione di tastiera e mouse non è indispensabile x l'installazione di questa tastiera, ma sono certo che ne aumenta la compatibilità con determinati os come win 7 o anche xp...:rolleyes:
@ ipertotix
Mi sa che hai un pò le idee confuse fra Setpoint e Game Panel Logitech, che sono 2 cose completamente diverse. :confused:
Il Setpoint Logitech non è indispensabile perchè non ha nulla a che vedere con questa tastiera e non aumenta la compatibilità con determinati os come win 7 o anche xp. Se lo installi manco te la vede la tastiera! :D
Il Game Panel c'entra parecchio invece! Al limite puoi anche non installarlo (la tastiera funziona benissimo anche senza!) ma mi sembra ridicolo visto che così facendo non puoi utilizzare i 18 x 3 tasti delle macro: tanto vale prendere una tastiera normale in quel caso. :(
Scusa se ho precisato me è solo per non creare confusione ad altri utenti.
ipertotix
15-06-2010, 11:21
e invece no....nel senso che so perfettamente cosa è l'uno e cosa è l'altro, difatti se avessi letto attentamente quello che ho scritto, ovvero che il setpoint NON E' INDISPENSABILE per l'installazione di questa tastiera, non spareresti certe castronerie e saresti piu aperto alle idee degli altri...voglio solo dire che è probabile che l'installazione del setpoint puo rendere questa tastiera piu stabile, visto che senza il setpoint installato alcuni tasti nn ne volevano sapere di funzionare(ed erano tasti indispensabili...nn so se mi spiego..) mentre con, nn mi ha dato piu problemi...sono solo ipotesi certo, ma la differenza tra il game panel (che peraltro serve solo a configurare i tasti in piu che ha questa tastiera..) e il setpoint la conosco come e meglio di te...senza offesa naturalmente...:D
Sir.Jerry
15-06-2010, 12:13
e invece no....nel senso che so perfettamente cosa è l'uno e cosa è l'altro, difatti se avessi letto attentamente quello che ho scritto, ovvero che il setpoint NON E' INDISPENSABILE per l'installazione di questa tastiera, non spareresti certe castronerie e saresti piu aperto alle idee degli altri...voglio solo dire che è probabile che l'installazione del setpoint puo rendere questa tastiera piu stabile, visto che senza il setpoint installato alcuni tasti nn ne volevano sapere di funzionare(ed erano tasti indispensabili...nn so se mi spiego..) mentre con, nn mi ha dato piu problemi...sono solo ipotesi certo, ma la differenza tra il game panel (che peraltro serve solo a configurare i tasti in piu che ha questa tastiera..) e il setpoint la conosco come e meglio di te...senza offesa naturalmente...:D
Guarda non so per quale mistica ragione il setpoint ha aiutato la tua tastiera a renderla compatibile con il tuo sistema... ma fatto sta che il setpoint per questa tastiera è come la forchetta per il brodo in sistemi "normali" :D ...
Io, fossi in te, mi rivolgerei all'esorcista :D
Ovviamente scherzo non te la prendere! :sofico:
Alcune versioni vecchie del setpoint servivano anche per le tastiere logitech in windows xp e win 2003 non ricordo quali modelli mi dispiace...
ipertotix
15-06-2010, 13:49
Guarda non so per quale mistica ragione il setpoint ha aiutato la tua tastiera a renderla compatibile con il tuo sistema... ma fatto sta che il setpoint per questa tastiera è come la forchetta per il brodo in sistemi "normali" :D ...
eccone un altro...ma che parlo arabo...lo so benissimo che il setpoint nn c'entra una sega con questa tastiera, ma nel mio caso quando avevo installato solo il game panel alcuni tasti nn funzionavano (ed erano tasti senza i quali la tastiera poteva solo fungere da soprammobile x capirci..), mentre quando l'ho installata nel mio pc su cui c'era gia un g5 (da qui quindi il setpoint, attraverso il quale gestisco il g5..) e relativo setpoint invece funzionavano perfettamente...puo essere pure che ha funzionato xkè installata su un sistema diverso....non lo so...fatto sta cmq che il setpoint ha delle funzionalità che comprendono pure la tastiera, tant'è che nell'icona del setpoint nalla barra di avvio figura : MOUSE E TASTIERA LOGITECH ...quindi io dico...male nn fa di certo...:mbe:
eccone un altro...ma che parlo arabo...lo so benissimo che il setpoint nn c'entra una sega con questa tastiera, ma nel mio caso quando avevo installato solo il game panel alcuni tasti nn funzionavano (ed erano tasti senza i quali la tastiera poteva solo fungere da soprammobile x capirci..), mentre quando l'ho installata nel mio pc su cui c'era gia un g5 (da qui quindi il setpoint, attraverso il quale gestisco il g5..) e relativo setpoint invece funzionavano perfettamente...puo essere pure che ha funzionato xkè installata su un sistema diverso....non lo so...fatto sta cmq che il setpoint ha delle funzionalità che comprendono pure la tastiera, tant'è che nell'icona del setpoint nalla barra di avvio figura : MOUSE E TASTIERA LOGITECH ...quindi io dico...male nn fa di certo...:mbe:
Ah bello, che uno dica castronerie te lo tieni per te!
Se poi vuoi usare un tale linguaggio cercati un altro forum di gente come te.
Calmatevi entrambi, cercate di darvi una mano invece di punzecchiarvi per futili motivi ;)
ragazzi dite che la G11 è la migliore per qualità prezzo per navigare, scrivere giocare?Dove la trovo a meno?
ragazzi dite che la G11 è la migliore per qualità prezzo per navigare, scrivere giocare?Dove la trovo a meno?
gamestop ma sono una rarità...
ipertotix
16-06-2010, 18:17
Ah bello, che uno dica castronerie te lo tieni per te!
Se poi vuoi usare un tale linguaggio cercati un altro forum di gente come te.
non ho usato nessun linguaggio sconveniente...sei tu che non tenti neanche di condividere i punti di vista degli altri e spari subito a zero....d'altra parte se ben ricordo, mi hai pur detto che ho le "idee confuse"...quindi piuttosto mi risulta che sei stato tu a cominciare a rompere i coglioni...
e per quanto riguarda la "gente come te", vedi di cambiare aria tu piuttosto, visto che ho piu post di te e quindi si vede che ho partecipato molto piu di te alle discussioni del forum...
Calmatevi entrambi, cercate di darvi una mano invece di punzecchiarvi per futili motivi ;)
guarda,giusto perchè lo chiede un moderatore la finisco qui, altrimenti lo saprei io come vanno trattate persone arroganti e ottuse come quella...
Io l'ho presa un anno fa da Eldo a 25€, direi prezzo ottimo, ne aveva in negozio una quarantina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.