PDA

View Full Version : Tastiera Logitech G11 [thread ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5

albeganasa
08-04-2009, 22:44
Secondo me, con un investimento di 60/70€ ci si compra ormai tastiera, mouse e controller xbox360 e si gioca a tutto!
Secondo me, è la soluzione definitiva!

Az@el
08-04-2009, 23:09
Secondo me, con un investimento di 60/70€ ci si compra ormai tastiera, mouse e controller xbox360 e si gioca a tutto!
Secondo me, è la soluzione definitiva!

io ho pagato solo la tastiera 50€ :muro: cmq ti do ragione sul joypad della 360...un ottimo prodotto. Ne ho rotto uno perché mi è caduto a terra e ora sto già cercando un altro uguale a buon prezzo.
Devo scegliere anche un buon mouse....per ora mi accontento di un logitech da 15€ non ho ancora trovato uno con un buon rapporto qualità/prezzo.

Crystal Dragon
08-04-2009, 23:13
io ho pagato solo la tastiera 50€ :muro: cmq ti do ragione sul joypad della 360...un ottimo prodotto. Ne ho rotto uno perché mi è caduto a terra e ora sto già cercando un altro uguale a buon prezzo.
Devo scegliere anche un buon mouse....per ora mi accontento di un logitech da 15€ non ho ancora trovato uno con un buon rapporto qualità/prezzo.

g5 tutta la vita

Az@el
08-04-2009, 23:23
g5 tutta la vita

si ma sono 70€ di mouse :eek:

sando
08-04-2009, 23:33
;)

Crystal Dragon
09-04-2009, 00:12
si ma sono 70€ di mouse :eek:

pagato 40€ quando stava a 70 tantissimi mesi fa, g5 bf2142 special edition nuovo su ebay, poi cambiato con un g5 refresh quando si è rovinato (qualche mese fa) tramite canale logitech senza spendere nulla :p basta saper cogliere le occasioni

Az@el
09-04-2009, 00:14
pagato 40€ quando stava a 70 tantissimi mesi fa, g5 bf2142 special edition nuovo su ebay, poi cambiato con un g5 refresh quando si è rovinato (poco tempo fa) tramite canale logitech senza spendere nulla :p basta saper cogliere le occasioni

le occasioni fuggono quando mi vedono :rolleyes: se lo trovo per quella cifra lo prendo....speriamo bene.

Sylvester
09-04-2009, 07:51
Io posseggo un Logitech MX518, pagato 31€ ;) ...............bè, ottimo ottimo mouse, e poi visto che è grigio e nero ci va più che bene con la nostra g11 :D

Crystal Dragon
09-04-2009, 09:39
le occasioni fuggono quando mi vedono :rolleyes: se lo trovo per quella cifra lo prendo....speriamo bene.

guarda anche l'mx 518; è identico al g5 a parte i dpi (1800 al posto di 2000) ed ha un prezzo molto + abbordabile...

Az@el
09-04-2009, 10:09
guarda anche l'mx 518; è identico al g5 a parte i dpi (1800 al posto di 2000) ed ha un prezzo molto + abbordabile...

grazie del consiglio...effettivamente si trova sui 30€...ma l'estetica non mi gusta proprio

no_side_fx
09-04-2009, 18:23
pagato 40€ quando stava a 70 tantissimi mesi fa, g5 bf2142 special edition nuovo su ebay, poi cambiato con un g5 refresh quando si è rovinato (qualche mese fa) tramite canale logitech senza spendere nulla :p basta saper cogliere le occasioni

bhè io ho preso un g9 nuovo a poco meno di 60€ quando il prezzo medio era 90€, basta cercare

Az@el
09-04-2009, 18:24
ma possibile....si sta già iniziando a scolorire in un punto...neanche 24 ore :muro:

http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1//935/9359/15280/DSC_0123-vi.jpg

albeganasa
09-04-2009, 18:50
ma possibile....si sta già iniziando a scolorire in un punto...neanche 24 ore :muro:

http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1//935/9359/15280/DSC_0123-vi.jpg

ci hai picchiato contro qualcosa, è un graffio quellO!!

Az@el
09-04-2009, 18:57
ci hai picchiato contro qualcosa, è un graffio quellO!!

no non è un graffio...si sente al tatto che è liscio....praticamente sono un accanito giocatore di fear in questo periodo e ho configurato i tasti "g" per i movimenti quindi ho tenuto sempre poggiata la mano in quel punto...l'avevo già notato quando era microscopico ma ho lasciato stare, ora sta peggiorando :muro:

Crystal Dragon
09-04-2009, 19:35
no non è un graffio...si sente al tatto che è liscio....praticamente sono un accanito giocatore di fear in questo periodo e ho configurato i tasti "g" per i movimenti quindi ho tenuto sempre poggiata la mano in quel punto...l'avevo già notato quando era microscopico ma ho lasciato stare, ora sta peggiorando :muro:

alcune g11 e g15 tendono a scolorirsi, se per caso andando avanti nel tempo si scolorisce velocemente tutta la tastiera fai la sostituzione da canale logitech... se è solo in quel punto ti conviene sopportarla, non sprecherei la garanzia così :D

Az@el
09-04-2009, 19:52
alcune g11 e g15 tendono a scolorirsi, se per caso andando avanti nel tempo si scolorisce velocemente tutta la tastiera fai la sostituzione da canale logitech... se è solo in quel punto ti conviene sopportarla, non sprecherei la garanzia così :D

perché una sola volta sostituiscono quelli della logitech?
cmq ho già mandato una mail con foto e con scontrino che dimostra le poche ore di vita della tastiera voglio vedere cosa mi rispondono :(

Crystal Dragon
09-04-2009, 19:58
perché una sola volta sostituiscono quelli della logitech?
cmq ho già mandato una mail con foto e con scontrino che dimostra le poche ore di vita della tastiera voglio vedere cosa mi rispondono :(

guarda se l'hai comprata in un negozio fai tutto da loro che sei ancora in tempo visto che l'hai presa da pochissimo... la sostituzione da canale logitech è meglio usarla dopo qualche mese; non so esattamente quante volte tu possa richiedere la sostituzione, ma di sicuro non puoi all'infinito

Az@el
09-04-2009, 20:04
guarda se l'hai comprata in un negozio fai tutto da loro che sei ancora in tempo visto che l'hai presa da pochissimo... la sostituzione da canale logitech è meglio usarla dopo qualche mese; non so esattamente quante volte tu possa richiedere la sostituzione, ma di sicuro non puoi all'infinito

va be dai per ora la tengo così tanto sono 10g per il diritto di recesso se peggiora la porto a mediaworld :rolleyes: il canale logitech come funziona? vengono loro a ritirare o la devo portare in un centro raccolta?

albeganasa
09-04-2009, 20:21
va be dai per ora la tengo così tanto sono 10g per il diritto di recesso se peggiora la porto a mediaworld :rolleyes: il canale logitech come funziona? vengono loro a ritirare o la devo portare in un centro raccolta?

ti mandano una nuova tastiera, e poi tu gli mandi lo spinotto

Az@el
09-04-2009, 20:32
ti mandano una nuova tastiera, e poi tu gli mandi lo spinotto

quale spinotto? :confused:

Crystal Dragon
09-04-2009, 20:50

quello al fondo della g11, lo tagli e lo spedisci per prioritaria in germania

Az@el
09-04-2009, 20:55
quello al fondo della g11, lo tagli e lo spedisci per prioritaria in germania

quindi la tastiera rimane a me??? non lo sapevo...quindi posso tranquillamente risaldare un'altra porta usb :D

albeganasa
09-04-2009, 20:58
quindi la tastiera rimane a me??? non lo sapevo...quindi posso tranquillamente risaldare un'altra porta usb :D

SE sai come fare, si :)

Crystal Dragon
09-04-2009, 21:09

si

Az@el
09-04-2009, 21:13
SE sai come fare, si :)

certo che so come fare :D

Crystal Dragon
09-04-2009, 21:28
certo che so come fare :D

fai una bella guida illustrata, postala qua e molti ti ringrazieranno... e ancora + gente quando lo scopriranno quelli del topic della g15 :asd:

sando
09-04-2009, 22:39
Leggere il primo post dove è tutto scritto grosso come una casa.. no eh? :mad:

Az@el
09-04-2009, 23:00
Leggere il primo post dove è tutto scritto grosso come una casa.. no eh? :mad:

relax....mi era sfuggito :p

fai una bella guida illustrata, postala qua e molti ti ringrazieranno... e ancora + gente quando lo scopriranno quelli del topic della g15 :asd:

ok....se me la cambiano e dovrò tagliare il cavo spiegherò (sempre se fattibile) come fare per sostituire l'intero cavo ;)

Az@el
10-04-2009, 10:58
velocissimi quelli della logitech...mi hanno risposto dicendomi che, anche se piccolo il difetto, comunque non dovrebbe presentarsi in così poco tempo. Mi hanno dato un numero di pratica per richiedere la sostituzione direttamente a mediaworld, se per qualche motivo mediaworld non vuole sostituire provvederanno loro a contattare il centro commerciale :D queste sono aziende serie :D

gio_gio
10-04-2009, 12:18
velocissimi quelli della logitech...mi hanno risposto dicendomi che, anche se piccolo il difetto, comunque non dovrebbe presentarsi in così poco tempo. Mi hanno dato un numero di pratica per richiedere la sostituzione direttamente a mediaworld, se per qualche motivo mediaworld non vuole sostituire provvederanno loro a contattare il centro commerciale :D queste sono aziende serie :D

si infatti.. anche la mia logitech g11 ha dei (non funziona il tasto "Q")..
i ho contattati ed è gia partita a spedizione per a sostituta..

Lo spinotto me l'hanno fatto tagliare.. e hanno richiesto solo delle foto.. bhe.. ora la sto continuando ad usare associando a tasto G9 a lettera Q :D

Volevo chiedere a chi ha già contattato l'assistenza...
Metodo di spedizione: EMEA Normal
dove si effettua i monitoraggio? :eek:

Whelk
15-04-2009, 15:04
Ciao a tutti, ho letto tutto il 3d, ma una risposta chiara e netta non l'ho trovata. Utilizzando 2 tasti freccia qualunque più un altro tasto tipo CTRL oppure SHIFT (maiuscolo) destro, la tastiera funziona oppure no?

Ovvero ci sono problemi con le frecce come la G15?

Grazie.

sando
15-04-2009, 16:17
Ciao a tutti, ho letto tutto il 3d, ma una risposta chiara e netta non l'ho trovata. Utilizzando 2 tasti freccia qualunque più un altro tasto tipo CTRL oppure SHIFT (maiuscolo) destro, la tastiera funziona oppure no?

Ovvero ci sono problemi con le frecce come la G15?

Grazie.
A me invece sembra che sia scritto chiaramente nel primo post; in alternativa potremmo mettere un piccolo filmato in cui premiamo i tasti e facciamo vedere che funziona :D

Whelk
15-04-2009, 16:26
A me invece sembra che sia scritto chiaramente nel primo post; in alternativa potremmo mettere un piccolo filmato in cui premiamo i tasti e facciamo vedere che funziona :D

Si è vero, ;)

quello che vorrei essere sicuro è il tasto CTRL di destra, che uso moltissimo in quanto per me è il salto.

Ciao.

Drogon
15-04-2009, 18:01
Ciao a tutti, qualcuno di voi riesce ad usare la g11 con warhammer online?

A me col profilo attivo permanete mente funziona con tutti i programmi (dal semplice note-pad ad altri giochi più o meno complessi) ma quando entro in warhammer i tasti G non hanno alcun effetto, nemmeno usando il tasto MR e impostando su 2 piedi una nuova macro :cry:

Ho provato ad impostare i profili in tutti i modi possibile ma senza nessun risultato; ho pure contatto la logitech il cui eccezionale servizio assitenza mi ha liquidato con un semplice "sbagli a impostare i profili, riprova" e l'assistenza del gioco che ovviamente "non si occupa di hardware e software esterni". :mc:

Su forum dedicati al gioco nessuno ha saputo aiutarmi e visto che tutti quelli che conosco giocano con la g15 incominciavo a pensare che davvero fosse una questione di incompatibilità tra g11 e warhammer ma poi qui da voi ho letto che cambia solo il minidisplay...

Whelk
16-04-2009, 10:20
Si è vero, ;)

quello che vorrei essere sicuro è il tasto CTRL di destra, che uso moltissimo in quanto per me è il salto.

Ciao.

Mi autorispondo, visto che a 19.90€ non potevo lasciarmela scappare l'ho presa correndo il rischio.

Funziona anche con CTRL, SHIFT, frecce e compagnia bella. Meno male!

Ciao.

Az@el
16-04-2009, 16:12
Scusate ma a parte il mouse cosa posso attaccare sulle porte usb della tastiera? qualsiasi cosa attacco dice che l'alimentazione non è sufficiente per il funzionamento della periferica neanche le pennette :(

Redvex
16-04-2009, 16:22
Scusate ma a parte il mouse cosa posso attaccare sulle porte usb della tastiera? qualsiasi cosa attacco dice che l'alimentazione non è sufficiente per il funzionamento della periferica neanche le pennette :(

A me l'unico messaggio che da è che essendo usb 1.1 la periferica non sarà performante.

Az@el
16-04-2009, 16:27
A me l'unico messaggio che da è che essendo usb 1.1 la periferica non sarà performante.

la mia su 4 penne usb rileva solo una e se provo ad attaccare il telefono, mp3, mp4 mi vien fuori il solito msg di alimentazione. :muro:

malatodihardware
16-04-2009, 16:32
la mia su 4 penne usb rileva solo una e se provo ad attaccare il telefono, mp3, mp4 mi vien fuori il solito msg di alimentazione. :muro:

Con le chiavette non ho mai provato, ma le uso tranquillamente con il joypad Microsoft Sidewinder

Az@el
16-04-2009, 16:48
Con le chiavette non ho mai provato, ma le uso tranquillamente con il joypad Microsoft Sidewinder

a me i mouse funzionano tutti il resto quasi mai :rolleyes:

capo82pjk
30-04-2009, 11:25
qualcuno sa se c'è qualche offerta in corso per la G11??

Whelk
30-04-2009, 11:36
qualcuno sa se c'è qualche offerta in corso per la G11??

Penso che il prezzo da g******p sia più o meno sempre quello.

Guarda sul loro sito.

Io cmq dopo un po' più di una settimana mi trovo molto bene. Anche se non uso ancora moltissimo i tasti G.

Ciao.

_MaRcO_
30-04-2009, 15:59
Penso che il prezzo da g******p sia più o meno sempre quello.

Guarda sul loro sito.

Io cmq dopo un po' più di una settimana mi trovo molto bene. Anche se non uso ancora moltissimo i tasti G.

Ciao.
:mbe:
Non direi proprio LINK (http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?Product_ID=66727)

capo82pjk da MediaWorld c'è a 35€ circa

no_side_fx
30-04-2009, 18:38
:mbe:
Non direi proprio LINK (http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?Product_ID=66727)

certo che devi andare su g******p ITALIA

LINK (http://www.gamestop.it/22063_730603511_PC_G11_Gaming_Keyboard.aspx)

_MaRcO_
30-04-2009, 18:42

la prossima volta specifica che esiste un .it:Prrr:

Whelk
01-05-2009, 00:39

Grazie del supporto! :D

Whelk
01-05-2009, 00:53
la prossima volta specifica che esiste un .it:Prrr:

FBL

_MaRcO_
01-05-2009, 07:57
FBL
stfu:sofico:

Whelk
01-05-2009, 14:38
stfu:sofico:

Questa non la conosco, sta per? :cool:

_MaRcO_
01-05-2009, 17:00
Questa non la conosco, sta per? :cool:
Shut The Fuck Up:sbonk:

Whelk
01-05-2009, 20:51
Shut The Fuck Up:sbonk:

Va bhe manco da un dialetto nazionale arriva... :rolleyes:

[Alex]
01-05-2009, 20:52

fa balà l'oc va :D

qui a honolulu si usa molto :asd:

_MaRcO_
01-05-2009, 20:52
l'importante è che renda l'idea

Whelk
04-05-2009, 09:36
l'importante è che renda l'idea

Va bhe... torniamo in topic va.

L'hai poi trovata la tastiera?

_MaRcO_
04-05-2009, 13:19
Va bhe... torniamo in topic va.

L'hai poi trovata la tastiera?
io la tastiera l'ho comprata da mesi

Whelk
04-05-2009, 15:01
io la tastiera l'ho comprata da mesi

Si era Capo82 che la cercava. Mi ero confuso.
Visto che l'hai da molto, i tasti si illuminano ancora tutti? Ci sono segni di scolorimento su quelli + usati?

[Alex]
04-05-2009, 15:06
Visto che l'hai da molto, i tasti si illuminano ancora tutti? Ci sono segni di scolorimento su quelli + usati?

per quanto mi riguarda i tasti sono come nuovi e si illuminano tutti perfettamente

_MaRcO_
04-05-2009, 15:58
no, non ho nessun problema e speriamo di non averne mai:Prrr:

capo82pjk
05-05-2009, 09:25

si anche io ce l'ho da mesi e funziona perfettamente
la sto cercando per un mio collega perchè alla sua ogni tanto non funzionano i tasti ;)

Tephereth
18-05-2009, 03:46
ciao a tutti,
ho un problema con la G11: quando ero con XP 32 i tasti play, pause, stop, track indietro e track avanti funzionavano sempre, con qualsiasi programma (iTunes su tutti) anche se giocavo in fullscreen; ora che sono passato a vista 64 mi funzionano solo se apro la finestra di iTunes, ma se la finestra è minimizzata sulla barra degli strumenti non accade nada de nada... sapreste dirmi il perchè e se posso risolvere?
grazie, ciao!

Blackbox11
18-05-2009, 06:37
Anche io sono da oggi felice(per ora) possessore di una G11...a dire il vero però i tasti multimediali hanno fatto un pò i capricci ma adesso pare funzionino correttamente...:eek: Ecco la mia recensione:

PRO:
-Finiture
-Tasti silenziosi e programmabili
-Estetica

CONTRO
-Potevano potenziare ulteriormente l'illuminazione...sec me è appena sufficiente
-Un pò grossa:eek:

Crystal Dragon
18-05-2009, 14:02
Anche io sono da oggi felice(per ora) possessore di una G11...a dire il vero però i tasti multimediali hanno fatto un pò i capricci ma adesso pare funzionino correttamente...:eek: Ecco la mia recensione:

PRO:
-Finiture
-Tasti silenziosi e programmabili
-Estetica

CONTRO
-Potevano potenziare ulteriormente l'illuminazione...sec me è appena sufficiente
-Un pò grossa:eek:

tasti silenziosi? :asd:

Tephereth
18-05-2009, 15:30
ciao a tutti,
ho un problema con la G11: quando ero con XP 32 i tasti play, pause, stop, track indietro e track avanti funzionavano sempre, con qualsiasi programma (iTunes su tutti) anche se giocavo in fullscreen; ora che sono passato a vista 64 mi funzionano solo se apro la finestra di iTunes, ma se la finestra è minimizzata sulla barra degli strumenti non accade nada de nada... sapreste dirmi il perchè e se posso risolvere?
grazie, ciao!

ho risolto, non era un problema di tastiera ma di itunes... mi ero scordato che per controllare itunes con la finestra minimizzata occorre mettere un dll nella cartella plugin.

autista2
20-05-2009, 11:33
ragazzi 20 euro sono troppi per la g11 nuova o è un affare?

Il Pirata
20-05-2009, 11:45
è un buon prezzo, dove la vendono a 20€ ?

Az@el
20-05-2009, 11:47

ottimo :cool: io l'ho pagata 50€ :muro:

_MaRcO_
20-05-2009, 13:01

è un buon prezzo, dove la vendono a 20€ ?
fate un po' voi, il prezzo di mercato è sui 60€

Max81M
21-05-2009, 09:21
Col la mia vecchia tastiera ps2(una normale Microsoft presa a 12 euro meno di un anno fa), potevo fare il boot senza abbassarmi sul case, ma direttamente da tastiera.
Possibile non poterlo fare con questa super-accessoriata Logitech?

L'ho comprata per due motivi: il prezzo basso rispetto al reale valore(20 euro) e i tasti luminosi, che mi soddisfano a pieno.

Ma se mi viene a cadere l'enorme vantaggio del boot quasi quasi rimonto la ps2 e rivendo questa...
Tra l'altro(ma credo sia questione di abitudine) sbaglio spesso i tasti perchè troppo piccoli, e invece di premere esc, ctrl, ecc.. premo sempre G1, G16, ecc...

La cosa fondamentale però è: come faccio a fare il boot premendo un tasto della tastiera?:muro:

Unnatural
21-05-2009, 10:55
Col la mia vecchia tastiera ps2(una normale Microsoft presa a 12 euro meno di un anno fa), potevo fare il boot senza abbassarmi sul case, ma direttamente da tastiera.
Possibile non poterlo fare con questa super-accessoriata Logitech?

L'ho comprata per due motivi: il prezzo basso rispetto al reale valore(20 euro) e i tasti luminosi, che mi soddisfano a pieno.

Ma se mi viene a cadere l'enorme vantaggio del boot quasi quasi rimonto la ps2 e rivendo questa...
Tra l'altro(ma credo sia questione di abitudine) sbaglio spesso i tasti perchè troppo piccoli, e invece di premere esc, ctrl, ecc.. premo sempre G1, G16, ecc...

La cosa fondamentale però è: come faccio a fare il boot premendo un tasto della tastiera?:muro:

Non dovrebbe dipendere dalla tastiera (visto che non è una sua funzione) ma dalla scheda madre, ovvero se quest'ultima supporta (o è impostata per farlo) la tastiera USB nativamente e/o il wake da periferiche USB. Controlla le impostazioni del BIOS (tale funzione potrebbe essere stata aggiunta in aggiornamenti BIOS, controlla).
Mi sento di sconsiglarti fin da subito l'uso di adattatori USB/PS2, questa tastiera *non dovrebbe* funzionare se non attaccata direttamente (attendo smentite).

Altrimenti, soluzione universale: due cavetti in parallelo ai pin di accensione della mobo, uno switch momentaneo normalmente aperto (editato, sorry :D), e ti puoi accendere il pc come vuoi, anche sbattendo la testa al monitor o con una leva tipo slot machine installata a lato dello stesso. :sofico:

Per i tasti, io mi sono abituato dopo un paio di giorni a "ignorare" i tasti macro per l'uso come tastiera normale :)

Max81M
21-05-2009, 14:50
Non dovrebbe dipendere dalla tastiera (visto che non è una sua funzione) ma dalla scheda madre, ovvero se quest'ultima supporta (o è impostata per farlo) la tastiera USB nativamente e/o il wake da periferiche USB. Controlla le impostazioni del BIOS (tale funzione potrebbe essere stata aggiunta in aggiornamenti BIOS, controlla).
Mi sento di sconsiglarti fin da subito l'uso di adattatori USB/PS2, questa tastiera *non dovrebbe* funzionare se non attaccata direttamente (attendo smentite).

Altrimenti, soluzione universale: due cavetti in parallelo ai pin di accensione della mobo, uno switch momentaneo normalmente chiuso, e ti puoi accendere il pc come vuoi, anche sbattendo la testa al monitor o con una leva tipo slot machine installata a lato dello stesso. :sofico:

Per i tasti, io mi sono abituato dopo un paio di giorni a "ignorare" i tasti macro per l'uso come tastiera normale :)

La mobo è abbastanza moderna(una p5k pro), ma non ho trovato voci del tipo "wake on usb" o similari....

Uffa
:help:

Max81M
22-05-2009, 11:01
La mobo è abbastanza moderna(una p5k pro), ma non ho trovato voci del tipo "wake on usb" o similari....

Uffa

Altri dubbi:

Come si disattiva(o si regola) l'accensione della retroilluminazione in maniera automatica all'avvio di windows?
Comunque la setto risulta attivata, io vorrei che di default fosse spenta.

Quando il profiler fa lo scan dei profili non mi confugura nessun tasto: è normale?
Ossia: devi comunque configurarli tutti a mano oppure i giochi che il software logitech trova dovrebbero essere già configurati?

Grazie anticipate a chi saprà togliermi almeno uno di questi tre dubbi, o che almeno ci proverà :help:

sando
22-05-2009, 12:55
Altri dubbi:

Come si disattiva(o si regola) l'accensione della retroilluminazione in maniera automatica all'avvio di windows?
Comunque la setto risulta attivata, io vorrei che di default fosse spenta.
Non puoi disattivarla

Quando il profiler fa lo scan dei profili non mi confugura nessun tasto: è normale?
Ossia: devi comunque configurarli tutti a mano oppure i giochi che il software logitech trova dovrebbero essere già configurati?
Li devi configurare, mica può sapere che tasti vuoi usare.
Mi sembra che solo se corrispondono a una delle funzioni di default dei tasti G questi risultano già configurati.

Max81M
22-05-2009, 13:09
Non puoi disattivarla

Li devi configurare, mica può sapere che tasti vuoi usare.
Mi sembra che solo se corrispondono a una delle funzioni di default dei tasti G questi risultano già configurati.

Eppure nel manuale postato in prima pagina leggo:

Il rilevamento nel computer in uso di giochi installati per cui è già disponibile un profilo
Logitech®. Se uno di tali giochi viene individuato, il relativo profilo verrà automaticamente
assegnato al gioco. Sono disponibili profili per giochi quali sparatutto in prima persona, giochi
di strategia e giochi di ruolo.

Mah!:muro:

Sir.Jerry
22-05-2009, 13:13

Uffa

Devi cercare la dicitura "Legacy usb support" o simile...
A me era attivata di default infatti la tastiera ha funzionato nel bios da subito. :)

no_side_fx
22-05-2009, 17:28
Eppure nel manuale postato in prima pagina leggo:

Il rilevamento nel computer in uso di giochi installati per cui è già disponibile un profilo
Logitech®. Se uno di tali giochi viene individuato, il relativo profilo verrà automaticamente
assegnato al gioco. Sono disponibili profili per giochi quali sparatutto in prima persona, giochi
di strategia e giochi di ruolo.

Mah!:muro:

il profilo lo devi caricare prima...

Max81M
24-05-2009, 14:58
Devi cercare la dicitura "Legacy usb support" o simile...
A me era attivata di default infatti la tastiera ha funzionato nel bios da subito. :)

Anche a me funziona bene nel bios, il problema è che con la vecchia tastiera potevo accendere il pc da tastiera con questa no :muro:

Sir.Jerry
24-05-2009, 16:33
Anche a me funziona bene nel bios, il problema è che con la vecchia tastiera potevo accendere il pc da tastiera con questa no :muro:

Ah ok non avevo capito! :D sorry

Non uso questa funzione quindi non ti so dire... :muro:

M@Rk0
25-05-2009, 12:33
ho scoperto la vera utilità delle lentissime prese usb 1.1: sapete quelle ventoline usb orientabili? bene, ne ho messa una che spunta da sotto alla scrivania e mi punta addosso... ora devo elemosinare l'altra da un mio amico che non le userà più... :D :D

Crystal Dragon
25-05-2009, 13:48
ho scoperto la vera utilità delle lentissime prese usb 1.1: sapete quelle ventoline usb orientabili? bene, ne ho messa una che spunta da sotto alla scrivania e mi punta addosso... ora devo elemosinare l'altra da un mio amico che non le userà più... :D :D

sei un genio! cerca di vedere se regge con 2 ventoline, così so se prenderne 1 o 2! :D

Drakenest
25-05-2009, 17:03
Scusate, ho un problema con la g11, perchè i tasti che ti con il simbolo di windows (quello tra alt e control) e quello a sinistra di altgr, se li clicco non succede niente, perchè? :(

_MaRcO_
25-05-2009, 17:05
Scusate, ho un problema con la g11, perchè i tasti che ti con il simbolo di windows (quello tra alt e control) e quello a sinistra di altgr, se li clicco non succede niente, perchè? :(
prova su un altro pc e se non va tenta di fartela cambiare

franksisca
25-05-2009, 17:29
controlla lo swwitch a sibnistraa dei tasti volume!!!

M@Rk0
25-05-2009, 17:32
sei un genio! cerca di vedere se regge con 2 ventoline, così so se prenderne 1 o 2! :D

si le regge...però se ne stacchi una l'altra gira più forte... saranno le mie ventole farlocche non so... ora sto con due ventoline...

vuoi una foto? :)

Crystal Dragon
25-05-2009, 18:02
si le regge...però se ne stacchi una l'altra gira più forte... saranno le mie ventole farlocche non so... ora sto con due ventoline...

vuoi una foto? :)

se hai voglia si, cmq penso sia per il fatto che gravano tutte e 2 sulla stessa porta usb della mobo, cmq veramente un'ottima scoperta in questi giorni di caldo ;)

M@Rk0
25-05-2009, 18:33
se hai voglia si, cmq penso sia per il fatto che gravano tutte e 2 sulla stessa porta usb della mobo, cmq veramente un'ottima scoperta in questi giorni di caldo ;)

ok stasera faccio la foto.

volevo chiedere, ma anche a voi i caratteri @ # [ ] la scritta maiusc sullo shift sinistro, il simbolo del bloc maiusc, il simbolo del bloc num non si illuminano? voglio dire, non tutto il tasto, ma quei simboli specifici tipo si illuminano ò ç ma non @... xD

Eps
25-05-2009, 18:40
ok stasera faccio la foto.

volevo chiedere, ma anche a voi i caratteri @ # [ ] la scritta maiusc sullo shift sinistro, il simbolo del bloc maiusc, il simbolo del bloc num non si illuminano? voglio dire, non tutto il tasto, ma quei simboli specifici tipo si illuminano ò ç ma non @... xD

si
ciao;)

M@Rk0
25-05-2009, 19:45
ne ho dovuta staccare una perchè è morta xD

ecco la foto (qualità "eccellente" perchè mi sono dimenticato di attivare il flash automatico...)

http://img35.imageshack.us/img35/408/pict1706.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=pict1706.jpg)

comunque è proprio una genialata :Prrr:

amens
26-05-2009, 20:09
Salve a tutti..da un paio di settimane ho acquistato la Logitech G11 presso il GameStop..Da qualche ora alcuni tasti hanno deciso di "scioperare" nel senso che non funzionano proprio.. i tasti in questione sono alcuni del tastierino numerico, il punto interrogativo, e le frecce direzionali...è capitato anche a qualcuno di voi?:(

Crystal Dragon
26-05-2009, 20:43
ne ho dovuta staccare una perchè è morta xD

ecco la foto (qualità "eccellente" perchè mi sono dimenticato di attivare il flash automatico...)

http://img35.imageshack.us/img35/408/pict1706.th.jpg (http://img35.imageshack.us/my.php?image=pict1706.jpg)

comunque è proprio una genialata :Prrr:

bella! adesso me ne compro un paio da tavolo

grey.fox
26-05-2009, 21:20
Salve a tutti..da un paio di settimane ho acquistato la Logitech G11 presso il GameStop..Da qualche ora alcuni tasti hanno deciso di "scioperare" nel senso che non funzionano proprio.. i tasti in questione sono alcuni del tastierino numerico, il punto interrogativo, e le frecce direzionali...è capitato anche a qualcuno di voi?:(

A me è capitato qualche volta che gruppetti di tasti vicini non funzionino....ogni volta ho risolto incazzandomi, alzando la tastiera a 10cm dalla scrivania e lasciandola cadere!!!!!!!!!!! Poi hanno ripreso a funzionare subito!! :D

erCicci
26-05-2009, 21:40

A me è capitato qualche volta che gruppetti di tasti vicini non funzionino....ogni volta ho risolto incazzandomi, alzando la tastiera a 10cm dalla scrivania e lasciandola cadere!!!!!!!!!!! Poi hanno ripreso a funzionare subito!! :D

Capitato anche a me: fatevela cambiare... con l'andare del tempo la situazione peggiorerà.

amens
26-05-2009, 22:11
Effettivamente ho toccato la parte superiore, quella dove ci sono i comandi per la riproduzione multimediale ed è tornato tutto a funzionare come se nulla fosse..mah, saranno dei contatti interni un po' ballerini...:rolleyes:
Capitato anche a me: fatevela cambiare... con l'andare del tempo la situazione peggiorerà.
Credo anch'io di optare per questa soluzione...la tastiera in fin dei conti ha solo due settimane...thx!:)

Az@el
29-05-2009, 14:34
Tra un po mi arriva la tastiera nuova in sostituzione della mia difettata....con cosa devo spedire l'estremità del cavo? raccomandata?

IronBoNnY
29-05-2009, 14:47
Ciao, copio qui un tread che ho aperto ma a cui nessuno mi ha risposto, l'oggetto in questione è la Logitech G11 e anche la MICROSOFT Sidewinder X6(so che nn è il suo topic ma se qualcuno sa rispondermi anche riguardo a quest'ultima meglio:) )
sarei interessato ad una di queste 2 tastiere per gaming, visto che non voglio spendere molto e le ho trovate rispettivamente a 35-50€ +7-8€ e mi sembrano prezzi abbastanza buoni(o si trova di meglio?)

guardando delle immagini su internet però i tasti mi sembrano un po' "alti"... cerco di spiegarmi: a vedere le foto mi danno l'idea dei tasti tipo quelli delle vecchie tastiere, abbastanza alti e con una grossa escursione quando si cliccano(ed io quelle tastiere non riesco proprio ad usarle), non essendo tastiere nuovissime ma nemmeno molto vecchie, prima di fare un acquisto online vorrei qualche info da chi le possiede o ha avuto modo di provare....

Grazie.

Az@el
29-05-2009, 15:18
ho letto su internet che qualcuno non ha inviato il cavo tagliato....voi che dite??? :D

_MaRcO_
29-05-2009, 15:24
ho letto su internet che qualcuno non ha inviato il cavo tagliato....voi che dite??? :D
se ti hanno chiesto di inviarglielo fallo spendendo meno possibile, in caso contrario non vedo perché dovresti spedirglielo

CiAO

Az@el
29-05-2009, 15:55
se ti hanno chiesto di inviarglielo fallo spendendo meno possibile, in caso contrario non vedo perché dovresti spedirglielo

CiAO

si me l'hanno chiesto e io gli ho detto se preferivano raccomandata per evitare smarrimenti da parte delle poste...mi hanno risposto che va bene anche la posta normale e di non preoccuparmi. Quindi ho pensato che magari neanche controllano se arriva o meno :D

_MaRcO_
29-05-2009, 16:02
si me l'hanno chiesto e io gli ho detto se preferivano raccomandata per evitare smarrimenti da parte delle poste...mi hanno risposto che va bene anche la posta normale e di non preoccuparmi. Quindi ho pensato che magari neanche controllano se arriva o meno :D
io spedirei comunque anche perché spedire come "posta raccomandata" ti verrebbe a costare poco meno di 4€

CiAo

Az@el
29-05-2009, 17:25
io spedirei comunque anche perché spedire come "posta raccomandata" ti verrebbe a costare poco meno di 4€

CiAo

ok ;)

cmq se tutto va bene riceverò un regalo da logitech per quanto mi è stato detto dall'operatore :D

Er-cannarolo
01-06-2009, 20:11
gente piccola notizia nel caso non ne foste a conoscenza. Da gamestop vendono la G11 in offerta a 19,98 € (cito il 98 perchè mi fa ridere, neanche 99 XD)..direi che è un buon prezzo visto che mediaworld ancora te la vende a 35. L'ho acquistata ieri ed è una figata, finalmente posso dire addio alla vecchia tastiera PS/2 con i tasti che si bloccavano di tanto in tanto ed il tasto O semi funzionante a causa di un taglio nella membrana interna XD

erCicci
01-06-2009, 20:37
...io comunque continuo a non poter usare chiavette USB sulle due porte della tastiera: mi dice sempre che c'é alimentazione insufficiente :incazzed:

Az@el
01-06-2009, 22:10
...io comunque continuo a non poter usare chiavette USB sulle due porte della tastiera: mi dice sempre che c'é alimentazione insufficiente :incazzed:

anche la mia lo fa con molte chiavette

franksisca
01-06-2009, 23:03

anche la mia lo fa con molte chiavette

lo fà con tutte lew chiavette 2.0....purtroop è l'unico handicap di questa tastier :(

Az@el
02-06-2009, 10:38
che bello come mi aveva accennato l'operatore :D ...mi è arrivata ora questa mail

L'ordine è stato spedito 06/02/2009 12:00 AM.

L'ordine comprende i seguenti prodotti:

1 ¦ LOGITECH G15 GAMING KEYBOARD - I

chissà se è il modello vecchio o il nuovo :rolleyes:

_MaRcO_
02-06-2009, 12:07
immagino quello nuovo; credo che il modello vecchio non sia più in produzione

Az@el
02-06-2009, 12:21
immagino quello nuovo; credo che il modello vecchio non sia più in produzione

peccato...preferivo la vecchia :cry:

Crystal Dragon
02-06-2009, 23:01
la v1 è fuori produzione ma ne hanno ancora in magazzino da smaltire, la v2 non ce l'hanno ancora probabilmente, i pochi negozi online che l'han venduta per poco tempo (tipo il sito dell) la avevano comprata in svizzera col layout ita, dove in questo momento è venduta :mad:

Sir.Jerry
03-06-2009, 19:43
la v1 è fuori produzione ma ne hanno ancora in magazzino da smaltire, la v2 non ce l'hanno ancora probabilmente, i pochi negozi online che l'han venduta per poco tempo (tipo il sito dell) la avevano comprata in svizzera col layout ita, dove in questo momento è venduta :mad:

Non so perchè ma mi pare che era stato deciso da parte di logitech di non vendere la g15 v2 in italia causa scarsissimo successo di vendite iniziali...

Qualcuno può confermare? :muro:

Az@el
03-06-2009, 20:03
spero mi arrivi la versione vecchia e non quella nuova...ma se arriva la nuova va bene lo stesso :D

Crystal Dragon
03-06-2009, 20:10
Non so perchè ma mi pare che era stato deciso da parte di logitech di non vendere la g15 v2 in italia causa scarsissimo successo di vendite iniziali...

Qualcuno può confermare? :muro:

+ che altro ne han prodotte troppe di v1, e non son riusciti a smaltirle tutte, poi è arrivata la g19, e fare uscire ora la g15 v2 non farebbe altro che rubare una fetta di mercato alla g19 (che gli fa guadagnare di +); molto + semplice vendere solo + la g19...

Cpt Nemo
03-06-2009, 21:45
Non credo la g19 rubi mercato alla g15 perche come fascia di prezzo non stanno allo stesso livello

albeganasa
03-06-2009, 22:02
Ragazzi domanda stupida..
Ma se io chiamo la logitech e gli dico, guardi mi si è rotta la tastiera.
Lo ti domanderanno, che modello..
Io gli dico G19 e mi fanno mandare lo spinotto...
E me ne mandano un altra, loro come fanno a sapere che lo spinotto è della G11...

Az@el
03-06-2009, 22:13
Ragazzi domanda stupida..
Ma se io chiamo la logitech e gli dico, guardi mi si è rotta la tastiera.
Lo ti domanderanno, che modello..
Io gli dico G19 e mi fanno mandare lo spinotto...
E me ne mandano un altra, loro come fanno a sapere che lo spinotto è della G11...

non puoi perché ti chiedono il seriale :D

albeganasa
03-06-2009, 22:16
non puoi perché ti chiedono il seriale :D

Vuoi che non ti trovo un seriale di una G19?
Io sulla mia leggo solo su uno sticker dietro la tastiera:

Model Numer
Part Number
PID

Az@el
03-06-2009, 22:19
Vuoi che non ti trovo un seriale di una G19?
Io sulla mia leggo solo su uno sticker dietro la tastiera:

Model Numer
Part Number
PID

infatti devi dare quelli...devi trovare anche lo scontrino perché viene richiesta anche una scansione della prova d'acquisto.

albeganasa
03-06-2009, 22:26
infatti devi dare quelli...devi trovare anche lo scontrino perché viene richiesta anche una scansione della prova d'acquisto.

Tutta sta roba...Se io avessi uno scontrino "anonimo" tipo "reparto 1 --- 169€" abbastanza recente, dici che lo prenderebbero?

Il negozio sotto casa mia non rilascia mai scontrini con la descrizione del prodotto...

Crystal Dragon
03-06-2009, 22:30
Tutta sta roba...Se io avessi uno scontrino "anonimo" tipo "reparto 1 --- 169€" abbastanza recente, dici che lo prenderebbero?

Il negozio sotto casa mia non rilascia mai scontrini con la descrizione del prodotto...

si basterebbe quello

Crystal Dragon
03-06-2009, 22:33
Non credo la g19 rubi mercato alla g15 perche come fascia di prezzo non stanno allo stesso livello

si ma la tastiera che uno si compra è 1, o uno compra la g15 v2 o la g19, e dato che per loro è molto + conveniente che la scelta ricada sulla una g19 hanno deciso di lasciare solo la seconda:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboards/&cl=it,it
mentre per gli altri paesi (nell'esempio la svizzera visto che c'è la v2 col layout ita) le vendono tutte e 2:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboards/&cl=ch,it

Crystal Dragon
03-06-2009, 22:35

si ma la tastiera che uno si compra è 1, o uno compra la g15 v2 o la g19, e dato che per loro è molto + conveniente che la scelta ricada sulla una g19 hanno deciso di lasciare solo la seconda (questo solo qua perchè in italia, a causa del ritardo nel terminare le scorte di magazino della v1, avrebbero dovuto far coincidere il lancio della v2 con quello della g19):
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboards/&cl=it,it
mentre per gli altri paesi (nell'esempio la svizzera visto che là c'è la v2 col layout ita) le vendono tutte e 2:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboards/&cl=ch,it

Az@el
03-06-2009, 22:40

si potresti ma io non rischierei la galera per una tastiera :D

Cpt Nemo
04-06-2009, 00:39
Certo che 169 euro per quella tastiera sono un esagerazione mentre i 24 euro della mia g11 invece li vale tutti

Sylvester
04-06-2009, 10:23
Certo che 169 euro per quella tastiera sono un esagerazione mentre i 24 euro della mia g11 invece li vale tutti

Come non quotarti :O

vubi86
05-06-2009, 11:33
rafazzi da questa mattina sono un felice possessore di questa splendida keyboard.............
volevo sapere come mai i tasti multimediali tranne il volume su vista con programmi diverso dal media player(winamp:D )non funzionano mentre su xp vanno che è una meraviglia...........grazie

Az@el
05-06-2009, 11:58
arrivata!!! Grazie logitech!!!

http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/935/9359/15280/IMG_2121-vi.jpg

passo sull'altra discussione :D

PRO-BO
05-06-2009, 12:17
salve ragazzi...ho questa tastiera da qualche mese (presa da gamestop) e aimè ho riscontrato subito alcuni problemi:
- la "a" accentanta non va se non pigiando molto forte;
- il tasto "multimediale" dello skip è leggermente rientrato nella parte dx e capita quindi che resti bloccato a skippare.

Volevo sapere se è possibile richiedere la sostituzione in garanzia per problemi di questo tipo e soprattutto se c'è qualche meccanismo attraverso il quale sia possibile dimostrare che la tastiera è in garanzia....perchè come un m... ho perso lo scontrino :muro: :muro:

Non basta il seriale?!?! :cry:

Az@el
05-06-2009, 12:29
salve ragazzi...ho questa tastiera da qualche mese (presa da gamestop) e aimè ho riscontrato subito alcuni problemi:
- la "a" accentanta non va se non pigiando molto forte;
- il tasto "multimediale" dello skip è leggermente rientrato nella parte dx e capita quindi che resti bloccato a skippare.

Volevo sapere se è possibile richiedere la sostituzione in garanzia per problemi di questo tipo e soprattutto se c'è qualche meccanismo attraverso il quale sia possibile dimostrare che la tastiera è in garanzia....perchè come un m... ho perso lo scontrino :muro: :muro:

Non basta il seriale?!?! :cry:

no serve lo scontrino....ho letto che anche un altro utente aveva il tuo stesso problema ma alla fine non ha ottenuto niente....serve una scansione della prova d'acquisto.

PRO-BO
05-06-2009, 12:30
no serve lo scontrino....ho letto che anche un altro utente aveva il tuo stesso problema ma alla fine non ha ottenuto niente....serve una scansione della prova d'acquisto.

zzzarola....conservo sempre tutto, questo benedetto scontrino nn so proprio dove è finito, sono arrivato a casa e nn lo avevo più....

Proverò a cercare meglio....o cercherò qualcuno che mi passa uno scontrino :asd:

Az@el
05-06-2009, 12:33
zzzarola....conservo sempre tutto, questo benedetto scontrino nn so proprio dove è finito, sono arrivato a casa e nn lo avevo più....

Proverò a cercare meglio....o cercherò qualcuno che mi passa uno scontrino :asd:

magari cerca uno della gamestop nel caso logitech registra i seriali abbinandoli al negozio ;)

PRO-BO
05-06-2009, 12:35
magari cerca uno della gamestop nel caso logitech registra i seriali abbinandoli al negozio ;)

ok...grazie per le info ;)

vubi86
05-06-2009, 12:53
ragazzi ma a voi i tasti multimediali quali lo skip avanti/indietro play/pausa funzionano in vista anche con programmi diversi dal media player?a me funzionano ad esempio con il winamp solo su xp ma non su vista..........:cry:

Bahamuts
05-06-2009, 13:41
ragà sarei intenzionato ad acquistare questa tastiera
mi serve una tastiera per il gaming(sopratutto per giocare agli rts)quindi una tastiera che sia ottima per quanto riguarda la personalizzazione dei tasti,comodità ecc
è anche retroilluminata giusto?

cq in generale potreste descrivermi i pro e i contro?

grazie;)

franksisca
05-06-2009, 13:45
ragà sarei intenzionato ad acquistare questa tastiera
mi serve una tastiera per il gaming(sopratutto per giocare agli rts)quindi una tastiera che sia ottima per quanto riguarda la personalizzazione dei tasti,comodità ecc
è anche retroilluminata giusto?

cq in generale potreste descrivermi i pro e i contro?

grazie;)

per me l'unico contro è che le porte usb posteriori sono 1.1 e non 2.0

Bahamuts
05-06-2009, 13:48
uhm,quindi questo cosa comporta?cioè si possono collegare dispositivi con collegamento usb alla tastiera quindi?:confused:

Crystal Dragon
05-06-2009, 14:06
ragazzi ma a voi i tasti multimediali quali lo skip avanti/indietro play/pausa funzionano in vista anche con programmi diversi dal media player?a me funzionano ad esempio con il winamp solo su xp ma non su vista..........:cry:

basta attivarli dalle impostazioni di winamp...

Crystal Dragon
05-06-2009, 14:09

non serve lo scontrino, chiama il numero logitech e chiedi la sostituzione da canale logitech, e digli che hai perso lo scontrino e che il negozio dove l'hai presa ha chiuso. Ti chiederanno il seriale che trovi sotto la tastiera, e te ne spediscono una nuova direttamente a casa; poi devi mandare tramite prioritaria lo spinotto usb tagliato in germania ad un indirizzo che ti diran loro...

GUARDIAN 77
08-06-2009, 13:21
bella, io l'ho acquistata adesso a 40 euro.
ma come si alza il livello di retroilluminazione?

Cpt Nemo
08-06-2009, 13:40
l'illuminazione ha 2 livelli e la regoli dal tasto con il simbolo della lampadina accanto al tasto mute

GUARDIAN 77
08-06-2009, 13:58
l'illuminazione ha 2 livelli e la regoli dal tasto con il simbolo della lampadina accanto al tasto mute
fatto, grazie;)

Max81M
08-06-2009, 14:44
Pare un problema software, a volte in maniera casuale, sia m1 che m2 che m3 sono spenti e anche premendoli non si accendono.
Nessun tasto g funziona e sono costretto a staccare e riattaccare il connettore usb per farli rifunzionare...

Da che dipende?

franksisca
08-06-2009, 15:34
a me lo fà quando registro e premo alt...mi si blocca il programma e basta riavviarlo

Bahamuts
08-06-2009, 16:39
ragà allora mi conviene comprare questa tastiera per il gaming?(fps e rts)
com'è come qualità materiale/comodità ecc?

Eps
08-06-2009, 16:50
ragà allora mi conviene comprare questa tastiera per il gaming?(fps e rts)
com'è come qualità materiale/comodità ecc?

Per l' attuale prezzo, 20€, direi che merita un 10 su tutto!
ciao;)

Bahamuts
08-06-2009, 17:03
ok,allora prendo la G11
scusate ragà ma a 20€ dove la trovo?
finora l'ho vista max 40€:muro:

Eps
08-06-2009, 17:11
ok,allora prendo la G11
scusate ragà ma a 20€ dove la trovo?
finora l'ho vista max 40€:muro:

Mediaworld, Euronics, Gamestop.
Io l' ho presa da quest' ultimo, però al tempo costava ancora 25€ (ed era già un' affare visto che la G15 veniva proposta a 50 e più)
Corri in tutti questi punti vendita della tua città, il prezzo così basso è giustificato dalla voglia di svuotare tutte le ultime G11 rimaste per dar spazio alla nuova G19
ciao;)

Az@el
08-06-2009, 17:21
Mediaworld, Euronics, Gamestop.
Io l' ho presa da quest' ultimo, però al tempo costava ancora 25€ (ed era già un' affare visto che la G15 veniva proposta a 50 e più)
Corri in tutti questi punti vendita della tua città, il prezzo così basso è giustificato dalla voglia di svuotare tutte le ultime G11 rimaste per dar spazio alla nuova G19
ciao;)

Mediaworld costa ancora 49€ ;)

Eps
08-06-2009, 17:44
Mediaworld costa ancora 49€ ;)

Ah...che se la tengano allora!!!!:sofico:
ciao;)

Bahamuts
08-06-2009, 18:16
ok ragà,euronics generalmente le ha?magari vado a vedere
euronics l'ha a 20€ oppure un prezzo superiore?

cq ragà controllando sul sito gamestop,ho dei negozi vicini o quasi,quindi vorrei ordinarla online
per ordinarla online dal punto gamestop + vicino a me come faccio?

grazie

Eps
08-06-2009, 18:19
ok ragà,euronics generalmente le ha?magari vado a vedere
euronics l'ha a 20€ oppure un prezzo superiore?

cq ragà controllando sul sito gamestop,ho dei negozi vicini o quasi,quindi vorrei ordinarla online
per ordinarla online dal punto gamestop + vicino a me come faccio?

grazie

Ordine on-line? vai direttamente al negozio dopo aver controllato l' eventuale presenza del prodotto tramite la mappa...
Per Euronics sapevo di un ribasso ma non assicuro i 20€, io comunque andrei a vedere di persona...
ciao;)

Bahamuts
08-06-2009, 18:45
si per quanto riguarda euronics posso a vedere
per quanto riguarda gamestop non è cosi tanto vicino,quindi a sto punto pure se devo pagare le spese di spedizioni,tanto considerando il viaggio per andare e tornare,alla fine è come se le pagassi ugualmente

cq ad esempio euronics posso verificare la disponibilità mandando una mail?idem per gamestop?

franksisca
08-06-2009, 20:24
si per quanto riguarda euronics posso a vedere
per quanto riguarda gamestop non è cosi tanto vicino,quindi a sto punto pure se devo pagare le spese di spedizioni,tanto considerando il viaggio per andare e tornare,alla fine è come se le pagassi ugualmente

cq ad esempio euronics posso verificare la disponibilità mandando una mail?idem per gamestop?

(con voce alla E.T.)Bahamuts telefona Gamestop

Bahamuts
08-06-2009, 20:43
asd:D
vero telefonerò al negozio gamestop che ho vicino,in modo da vedere se ce l'hanno disponibile

Bahamuts
08-06-2009, 20:52
azz,intanto sono andato sul sito per controllare la disponibilità e nella mia zona non c'è nessun negozio che ce l'ha disponibile o almeno in esaurimento(cq vabbè chiamerò per sicurezza)quindi mi sà che alla fine dovrò comprarlo online
scusate la domanda stupida,ma se la compro online,mi arriva da un negozio gamestop che ce l'ha disponibile?

Bahamuts
09-06-2009, 19:18
help:D

Bahamuts
10-06-2009, 00:44
nessuno che può rispondere alla mia domanda gentilmente?

Sir.Jerry
10-06-2009, 02:05
nessuno che può rispondere alla mia domanda gentilmente?

Sinceramente io non saprei... cmq per queste domande ti consiglio di chiamare il servizio clienti Gamestop! :(
Io da saturn qualche settimana fa ho visto la G15 a 40 € (la versione con display lcd... tutto sommato il prezzo mi sembra ottimo).
Controlla nel saturn più vicino a te. :)

Bahamuts
10-06-2009, 10:32
si proverò a contattare gamestop per vedere se hanno disponibile la G11
spero di trovarla ancora perchè a 20€ il prezzo è veramente buono

cq ragà l'unica differenza con la G15 è solo il display?oppure ci sono altre differenze "importanti"?
cioè a me sembrano uguali,18 tasti programmabili,stessa qualità ecc

Az@el
10-06-2009, 10:42

cq ragà l'unica differenza con la G15 è solo il display?oppure ci sono altre differenze "importanti"?

sono uguali solo il display in più

Bahamuts
10-06-2009, 13:03
allora avevo detto giusto
quindi prenderò la G11

Unnatural
10-06-2009, 13:21

Se non ricordo male, da quando ho iniziato a seguire il thread, addirittura la G15 - perlomeno in alcune revisioni - ha dei problemi con alcune interazioni/combinazioni tasti che la G11 non ha, dico bene?

EDIT: Mi riferivo al problema di cui si parlava in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20160638&postcount=45)

Az@el
10-06-2009, 13:41
Se non ricordo male, da quando ho iniziato a seguire il thread, addirittura la G15 - perlomeno in alcune revisioni - ha dei problemi con alcune interazioni/combinazioni tasti che la G11 non ha, dico bene?

io ora ho la g15 e non noto differenza o problemi rispetto alla vecchia g11

PiErFrA
15-06-2009, 16:27
come si configura la g11 per winamp?

Crystal Dragon
15-06-2009, 16:47
come si configura la g11 per winamp?

da winamp, nelle impostazioni attivi gli hotkeys

PiErFrA
15-06-2009, 16:51
grazie. risolto
sai mica se posso invece dare a dei tasti g delle funzioni di cad?
che ne so.. ci sono dei comandi che si chiamano da tastiera es:

_trim
_move
e via dicendo.

si può fare? se si come?

grazie.

Crystal Dragon
15-06-2009, 17:07
grazie. risolto
sai mica se posso invece dare a dei tasti g delle funzioni di cad?
che ne so.. ci sono dei comandi che si chiamano da tastiera es:

_trim
_move
e via dicendo.

si può fare? se si come?

grazie.

dal programma "Gestione profili tasti G-series Logitech" ti puoi creare le macro con quei tasti

ninjakstyle
18-06-2009, 17:41
Come ho letto in altri messaggi precedenti anche a me alcuni dispositivi USB non funzionano per nulla con l'HUB della tastiera (tipo webcam) mentre altri come il pen drive vanno in USB 1.0 ovvero ad 1MB/sec.
E' veramente scandaloso stamparci su USB 2.0 e poi alcuni non funzionano e altri invece ad 1.0... era meglio se non ce lo mettevano e toglievano 10€... è solo un problema mio o della tastiera?

franksisca
18-06-2009, 17:54
Come ho letto in altri messaggi precedenti anche a me alcuni dispositivi USB non funzionano per nulla con l'HUB della tastiera (tipo webcam) mentre altri come il pen drive vanno in USB 1.0 ovvero ad 1MB/sec.
E' veramente scandaloso stamparci su USB 2.0 e poi alcuni non funzionano e altri invece ad 1.0... era meglio se non ce lo mettevano e toglievano 10€... è solo un problema mio o della tastiera?

veramente io non ho visto da nessuna parte scritto 2.0...e cmq sono proprio le porte 1.1 ...sinceramente unico punto dolente della tastiera.

comunque trovami una tastiera con 36 tasti programmabili a 20€ e andrò in giro a dire che la logitech è scandalosa ;)

Il Pirata
18-06-2009, 18:21
raga ma la g11 si trova online a 20€ ?

franksisca
18-06-2009, 18:40
raga ma la g11 si trova online a 20€ ?

io non l'ho nemmeno cercata sinceramente :D

Sir.Jerry
18-06-2009, 22:27

La tastiera è usb 2.0 le porte 1.1...
Quasi tutte le pendrive adesso funzionano correttamente solo con le porte 2.0!...
A me funziona il mouse wireless, la penna bluetooth, la ventola usb :sofico: e l'illuminazione per le cuffie xD :asd:...

Sinceramente parlando io non uso mai l'hub della tastiera per me potevano anche risparmiarselo! Cmq dovrebbero funzionare anche le cuffie usb se me le presta il mio amico domani le provo!

Non ti puoi lamentare di una tastiera del genere che costa 20 € ... è troppo qualitativa per quello che costa! :)

ninjakstyle
18-06-2009, 22:56
io l'ho pagata 50€ e sul sito è a 80€

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/285&cl=it,it

non sò dove l'abbiate presa voi ma io mi sento rapinato perchè pensavo in quancosa di meglio con 50€ perchè con 20€ ce ne prendevo una simile anche se di altra marca!

vubi86
18-06-2009, 23:58

non sò dove l'abbiate presa voi ma io mi sento rapinato perchè pensavo in quancosa di meglio con 50€ perchè con 20€ ce ne prendevo una simile anche se di altra marca!

io presa circa un due settimane fa a 19 euro da gamestop e ti dico con sincerita' che 20 euro li vale tutti ma non un centesimo di piu:D

franksisca
19-06-2009, 09:37

se l'hai pagata a quel prezzo...si, ti DEVI sentire derubato....

da gamestop 20€
io presa circa un due settimane fa a 19 euro da gamestop e ti dico con sincerita' che 20 euro li vale tutti ma non un centesimo di piu:D

mah ti dirò sse pensi che a 20€ hai 18x3 tasti programmabili non credo che si riesca a fare un affare migliore di questo!!!

vubi86
19-06-2009, 09:43
se l'hai pagata a quel prezzo...si, ti DEVI sentire derubato....

da gamestop 20€

mah ti dirò sse pensi che a 20€ hai 18x3 tasti programmabili non credo che si riesca a fare un affare migliore di questo!!!

si ma io si e no ne uso 10....a me interessava i tasti illuminati perche gioco e studio di notte molto spesso:D
concordo alla grande che da gamestop è stato un affarone

Il Pirata
19-06-2009, 10:52
ma da gamestop si può acquistare online ?

ninjakstyle
19-06-2009, 10:55
si ma io si e no ne uso 10....a me interessava i tasti illuminati perche gioco e studio di notte molto spesso:D
concordo alla grande che da gamestop è stato un affarone

mediaworld di merda... lo sapevo perchè a quel prezzo una volta in offerta ci trovai la g15... ora non si trova manco a pagarla a prezzo intero, solo la g19 a 180€ roba da pazzi!

Sir.Jerry
19-06-2009, 11:59
mediaworld di merda... lo sapevo perchè a quel prezzo una volta in offerta ci trovai la g15... ora non si trova manco a pagarla a prezzo intero, solo la g19 a 180€ roba da pazzi!

Vero... quella tastiera è troppo bella ma il costo è a dir poco proibitivo!!! :eek:

ninjakstyle
19-06-2009, 13:26
ah pergiunta a me la 1a tastiera presa mi si era rotta dopo 3gg... sono andato alla mediaworld che per fortuna era vicina e me l'hanno cambiata con un altra indentica ultimo pezzo... che culo nella sfortuna perchè altrimenti c'era rimasta solo una microsoft e le altre tutte wireless... possibile che uno debba spenderci pure i soldi per le batterie per una tastiera per non tenere un cavo... non è che sono a chilometri dal pc... vanno bene solo per chi ha il pc attaccato al televisore e si compra tastiera e mouse di quello digitale tipo wii per stare comodo in divano

PiErFrA
19-06-2009, 14:33
dal programma "Gestione profili tasti G-series Logitech" ti puoi creare le macro con quei tasti

nn capisco come. mi mette solo frecce e freccette nelle macro. mi aiuti?

vubi86
19-06-2009, 16:14
ragazzi mi confermate che l'unica differenza fra la g15 e la g11 e lo schermetto lcd?
no perche' me le ritrovo entrambe e volevo sapere quale fosse migliore.........

ninjakstyle
20-06-2009, 11:27
ragazzi mi confermate che l'unica differenza fra la g15 e la g11 e lo schermetto lcd?
no perche' me le ritrovo entrambe e volevo sapere quale fosse migliore.........

La vendi la g15?

vubi86
20-06-2009, 12:25
La vendi la g15?

l'intenzione era quella ma purtroppo ci sono i furbi su questo forum.........:mad:
ho solo la g11 che mi tengo

_MaRcO_
20-06-2009, 12:58
l'intenzione era quella ma purtroppo ci sono i furbi su questo forum.........:mad:
ho solo la g11 che mi tengo
di pirla ce ne sono ovunque ma non vedo dove sia il problema, sei tu a vendere non il contrario:fagiano:

vubi86
20-06-2009, 13:14
dai un'occhiata qua.....poi capirai
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998837

_MaRcO_
20-06-2009, 13:24
.

arcofreccia
20-06-2009, 13:30
dai un'occhiata qua.....poi capirai
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998837

Se quello si è comportato in quel modo perchè dovresti farlo anche tu?

p.s. ciao marco una vita che non ci si sente..tutto bene?:)

_MaRcO_
20-06-2009, 13:50
Tutto bene Grazie!:D

vubi86
20-06-2009, 14:04
Se quello si è comportato in quel modo perchè dovresti farlo anche tu?

nn hai capito forse..........io avevo comprato da lui su ebay:mad: non ho piu la g15 perche' invece di darla a me su ebay come impone il sito e l'asta ha pensato di farci piu soldi vendendola qui dopo la conclusione dell'asta

erCicci
20-06-2009, 14:49
nn hai capito forse..........io avevo comprato da lui su ebay:mad: non ho piu la g15 perche' invece di darla a me su ebay come impone il sito e l'asta ha pensato di farci piu soldi vendendola qui dopo la conclusione dell'asta

Non te la prendere, non è l'unico idiota cui piace fare il furbetto del quartiere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996669

Comunque basta saperlo prima così da evitarli e, nel frattempo, augurare loro una vita come la scala di un pollaio :D

vubi86
20-06-2009, 15:19
Non te la prendere, non è l'unico idiota cui piace fare il furbetto del quartiere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996669

Comunque basta saperlo prima così da evitarli e, nel frattempo, augurare loro una vita come la scala di un pollaio :D

hai ragione.... pero' non so fino a che punto per una tranqtina - quarantina di euro in piu' convenga rovinarsi la reputazione sia su ebay che qui......mah

Davrafa91
26-06-2009, 15:17
Chi mi dice dove aquistarla al prezzo più basso e quanto è .grazie . perchè avrei trovaro a 38 euro una sidewinder. Quale mi consigliate , grazieeeeee

Il Pirata
27-06-2009, 08:53
:D finalmente l'ho presa anche io

visto che da me non ci sono gamestop, me la sono fatta comprare da un amico a roma, 20€ :D per fortuna che avevo tel al negozio e me la sono fatta mettere da parte perchè era l'ultima, acquistata martedi e adesso ci sto scrivendo, sono abituato alla tastiera del portatile e ancora faccio fatica a scrivere alla stessa velocita di prima... in questi giorni devo studiare ma a luglio mi sistemo tutte le macro per bene, approposito c'è qualcuno che la usa con programmi come AutoCad, 3DStudioMax e PhotoShop ?

_MaRcO_
27-06-2009, 09:20
Benvenuto nel Club:cool:

:asd:

Il Pirata
27-06-2009, 09:58
Benvenuto nel Club:cool:

:asd:

è da un anno che sono iscritto al thread perchè dovevo acquistarla... da me però non si trovava e ogni volta mi facevo scappare le offerte online, stavolta invece ci sono riuscito :D

Davrafa91
27-06-2009, 11:40
ne vale la pena per 20 euro o meglio la sidewinder x6?

Cpt Nemo
27-06-2009, 12:02
prendila ad occhi chiusi li vale tutti

vubi86
27-06-2009, 12:33
prendila ad occhi chiusi li vale tutti

straquoto a 20 uro è un affare:D

Davrafa91
28-06-2009, 11:08
Mi sapete dire le dimensioni :cry: non le trovo su google:cry:
dalle immagini mi sembra giganteeee:stordita:
non crea distanza tra il braccio sinistro impegnato con WASD ed il mouse ?
i tasti non sono flat ( :mad: ) ma sono comodi ugualmente??????????????

please answer e I TRE TASTI CONTEMPORANEII???????????????????????????????????? OMG

_MaRcO_
28-06-2009, 12:49
55x22 (cm), la distanza tra mouse e i tasti "wasd" è uguale a quella che hanno tutte le altre tastiere, questa ha tasti in più solo a sinistra:rolleyes:

please answer e I TRE TASTI CONTEMPORANEII???????????????????????????????????? OMG
prova a riscriverlo in italiano

Davrafa91
28-06-2009, 13:24
ho letto che non si possono schiacciare 3 tasti contemporaneamente xchè ne legge solo 2 , vero?:mc:

Sir.Jerry
28-06-2009, 14:09
ho letto che non si possono schiacciare 3 tasti contemporaneamente xchè ne legge solo 2 , vero?:mc:

no... ammesso che tu ce la faccia puoi schiacciare fino a 6 tasti insieme xD

Davrafa91
28-06-2009, 15:12
no... ammesso che tu ce la faccia puoi schiacciare fino a 6 tasti insieme xD

:D

momift77
29-06-2009, 15:02
Ciao a tutti,
anche per me è un'ottima tastiera, sicuramente i tasti G sono utilissimi per me che programmo.
Cmq ho un problema:
A volte per distrarmi un pò gioco a GTA San Andreas che vedendo in giro ho notato che è possibile attivare dei trucchi scrivendo delle parole dirante in gioco, per esempio per far comparire un'aereo basta scrivere jumpjet e compare. A questo punto ho pensato bene di programmare i tasti G con i vari tricchi, ma nel gioco niente :muro: .
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Cosiderate che in notepad funzionano .... :cry:
GRazie

pierr
29-06-2009, 16:05
Se il programma di gestione dei tasti ha riconosciuto il gioco ha creato un nuovo profilo e forse tu modifichi le associazioni del profilo generale e non di quello associato al gioco.
Prova a controllare

momift77
30-06-2009, 08:03
Se il programma di gestione dei tasti ha riconosciuto il gioco ha creato un nuovo profilo e forse tu modifichi le associazioni del profilo generale e non di quello associato al gioco.
Prova a controllare

No non ha riconosciuto il gioco.

grey.fox
30-06-2009, 18:27
Sei sicuro di aver fatto bene la macro? Occhio che non sia fatta in modo che 'prema' simultaneamente tutti i tasti che compongono la parola, perchè così mica salta fuori.

nevione
03-07-2009, 11:38
appena presa, bella tastiera a parte le usb 1.1 che potevano risparmiarsi.
una domanda, driver per 7 non esistono?
perche' ho provato a lanciare quelli di vista su 7 ma me li da incompatibili
edit: quelli del cd vanno bene

nevione
03-07-2009, 13:59
ribadisco che le usb 1.1 sono una cagata, qualsiasi cosa gli collego mi da limite alimentazione superata, ho provato 3 pennine e un floppy e solo una delle 3 pennine mi ha preso, a sto punto potevano non metterle.
per il resto ottima.

Crystal Dragon
03-07-2009, 14:44
ribadisco che le usb 1.1 sono una cagata, qualsiasi cosa gli collego mi da limite alimentazione superata, ho provato 3 pennine e un floppy e solo una delle 3 pennine mi ha preso, a sto punto potevano non metterle.
per il resto ottima.

peccato che se avessero messo le 2.0 avrebbero dovuto mettergli l'alimentatore come la g19, per il resto, sono utili con le ventole orientabili usb :asd:

Unnatural
03-07-2009, 14:48
O con gran parte dei mouse, che non danno nessun problema con l'1.1

franksisca
03-07-2009, 15:02
peccato che se avessero messo le 2.0 avrebbero dovuto mettergli l'alimentatore come la g19, per il resto, sono utili con le ventole orientabili usb :asd:

sai che non riesco a trovarle...e non mi capita di fare ordini su siti che le abbiano...con questo caldo un paio di ventole usb farebberop proprio comodo!!!

Crystal Dragon
03-07-2009, 18:10
sai che non riesco a trovarle...e non mi capita di fare ordini su siti che le abbiano...con questo caldo un paio di ventole usb farebberop proprio comodo!!!

ebay

grey.fox
03-07-2009, 19:10
Io ho il mouse fisso a quella di dx.

nevione
03-07-2009, 19:23
Io ho il mouse fisso a quella di dx.

mi sa che se provo a collegare il copperhead alla usb della tastiera, la tastiera stessa implode:asd:

malatodihardware
04-07-2009, 14:08
per il resto ottima.

Io ne ho provate due e vanno entrambe tranquillamente...
Logicamente la velocità non è il massimo...

Max_p
05-07-2009, 21:32
ragazzi volevo comprare questa tastiera, ma i tasti sono tutti retroilluminati o solo una parte? ci sono immagini discordati sul web :S
dite che è meglio questa o la lycosa? (non siate di parte :asd:)

hydroboy
05-07-2009, 21:38
:ciao:

grey.fox
05-07-2009, 21:46
ragazzi volevo comprare questa tastiera, ma i tasti sono tutti retroilluminati o solo una parte? ci sono immagini discordati sul web :S
dite che è meglio questa o la lycosa? (non siate di parte :asd:)

Le immagini sono fuorvianti, i tasti sono tutti illuminati.

Max_p
05-07-2009, 22:49
Le immagini sono fuorvianti, i tasti sono tutti illuminati.

grazie ;)

per quanto riguarda g11 vs lycosa?

_MaRcO_
06-07-2009, 09:04
grazie ;)

per quanto riguarda g11 vs lycosa?
G11 ma bisogna vedere i prezzi; la Lycosa mi pareva avesse qualche problema di driver o roba del genere

CiAo

Davrafa91
06-07-2009, 10:40
ieri sono stato al gamestop della coop di taranto , chiesto alla commessa , avevano solo una logitech di merda :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: possibile? dove la trovo con sicurezza?mediaworld , altro gamestop?

_MaRcO_
06-07-2009, 10:50
ieri sono stato al gamestop della coop di taranto , chiesto alla commessa , avevano solo una logitech di merda :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: possibile? dove la trovo con sicurezza?mediaworld , altro gamestop?
inizia a cercare un'alternativa, la G11 è diventata introvabile ed essendo fuori produzione da tempo non è una novità

Davrafa91
06-07-2009, 12:59
che p***e , per 25 30 euro che prendo?

_MaRcO_
06-07-2009, 13:11
Una Logitech Media Keyboard 600 che è normale tastiera avanzata di buona qualità oppure la OCZ Alchemy Elixir II che è davvero comoda, tutti i tasti sono ricoperti di gomma e la battitura è molto morbida

CiAo

Max_p
06-07-2009, 20:04
G11 ma bisogna vedere i prezzi; la Lycosa mi pareva avesse qualche problema di driver o roba del genere

CiAo

la g11 la prenderei a 70€ presso negozio sotto casa mia, ho già buono di 50€ che non so come spendere. Altrimenti per 10€ in piu' la lycosa (ma non potrei usufruire del buono)

nevione
06-07-2009, 20:38
la g11 la prenderei a 70€ presso negozio sotto casa mia, ho già buono di 50€ che non so come spendere. Altrimenti per 10€ in piu' la lycosa (ma non potrei usufruire del buono)

70 euro e' una rapina a mano armata, almeno in italia dove si trova tra le 20 e le 30 euro.
Purtroppo qua in spagna costa ancora 50 e passa dovunque:muro:

Max_p
06-07-2009, 20:43
70 euro e' una rapina a mano armata, almeno in italia dove si trova tra le 20 e le 30 euro.
Purtroppo qua in spagna costa ancora 50 e passa dovunque:muro:

ciao nevione, mi indichi in quale shop la vendono a ste cifre? su trovaprezzi non le trovo

nevione
06-07-2009, 20:55
ciao nevione, mi indichi in quale shop la vendono a ste cifre? su trovaprezzi non le trovo

non ricordo i nomi precisi ma se sfogli il thread sono indicati, mi sembra eldo, gamestop e alcuni altri

Max_p
06-07-2009, 21:00
non ricordo i nomi precisi ma se sfogli il thread sono indicati, mi sembra eldo, gamestop e alcuni altri

ti ringrazio tantissimo :D
su eldo niente..
su gamestop cel'hanno a 20€?????? O_O'''''''
domani ci faccio subito un salto, visto che non si può ordinare su internet.
e adesso mi sfoglio tutto il thread.
thanks!:cincin:

Max_p
06-07-2009, 21:43
aggiornamento: in nessuno dei negozi citati nel thread l'ho trovata..apparte da euronics che la propone in offerta a 65€ :asd:
domani proverò da gamestop ma dubito visto che è data in esaurimento (e in nessun shop in italia è disponibile) :(

franksisca
06-07-2009, 22:33
aggiornamento: in nessuno dei negozi citati nel thread l'ho trovata..apparte da euronics che la propone in offerta a 65€ :asd:
domani proverò da gamestop ma dubito visto che è data in esaurimento (e in nessun shop in italia è disponibile) :(

io l'ho presa da gamestop a 20€ (19,98 O_O)

però ne volevo prendere un'altra e mi hanno detto che non la avevano...

vubi86
13-07-2009, 09:45
ragazzi da un paio di giorni mi è successa una cosa strana..........non mi funziona piu' la rotellina del volume mentre iò tasto mute si.......la cosa strana appunto e che su vista non funziona mentre su seven si.................da che cosa puo' dipendere?

Max_p
13-07-2009, 09:59
io l'ho presa da gamestop a 20€ (19,98 O_O)

però ne volevo prendere un'altra e mi hanno detto che non la avevano...
uff, qui neanche l'ombra di tastiere :(

9lory0
18-07-2009, 14:12
ciao volevo sapere ma nella g11 i tasti sono alti vero? e come rumorosità durante la scrittura comè?
che con la mia tastiera ho proprio questo problema faccio un casino assurdo

Davrafa91
18-07-2009, 16:49
ormai mi sono arreso, ho preso la sidewinder :p :p :p :p

Sir.Jerry
18-07-2009, 17:43
ormai mi sono arreso, ho preso la sidewinder :p :p :p :p

hmm una tastiera da niente xD LOL

Complimenti per l'acquisto ottima tastiera! :)

_MaRcO_
18-07-2009, 17:56
ciao volevo sapere ma nella g11 i tasti sono alti vero?
si, sono abbastanza alti
e come rumorosità durante la scrittura comè?
c'è di meglio, i tanti non sono molto silenziosi
che con la mia tastiera ho proprio questo problema faccio un casino assurdo
beh, dipende anche da come scrivi con la tastiera, c'è chi "clicca" i tasti più forte e chi meno ma se non devi scrivere mentre altri dormono nella tua stessa stanza anche se ti si sente quando scrivi pazienza

CiAo

9lory0
18-07-2009, 18:43
si, sono abbastanza alti

c'è di meglio, i tanti non sono molto silenziosi

beh, dipende anche da come scrivi con la tastiera, c'è chi "clicca" i tasti più forte e chi meno ma se non devi scrivere mentre altri dormono nella tua stessa stanza anche se ti si sente quando scrivi pazienza

CiAo

azz hai proprio centrato in pieno...:D molte volte mi capita di scrivere cn mia sorella che dorme...
bè cmq grazie mille per le risposte ciao:D :D

zio noob
17-08-2009, 20:42
è fuori produzione la g11?io l'ho comprata un anno fa credo,se non funzionasse più come la cambio?:sofico:

nevione
17-08-2009, 22:11
è fuori produzione la g11?io l'ho comprata un anno fa credo,se non funzionasse più come la cambio?:sofico:

io ne ho appena mandata una in rma per un problema a due tasti e intanto l'ho ricomprata, quindi c'e' ancora in giro

sando
17-08-2009, 22:22
io ne ho appena mandata una in rma per un problema a due tasti e intanto l'ho ricomprata, quindi c'e' ancora in giro
D'accordo che l'hai appena comprata ma è un fondo di magazzino perchè non è più in produzione da un pezzo quindi la Logitech non ne ha più in casa.

Per la sostituzione segui la procedura descritta nel primo post di questo thread.

Se ti va bene ti mandano uno dei modelli nuovi; c'è chi ha ricevuto quella col display ma se non dovessero cambiartela non te la prendere visto che l'hai da un anno o più.
Come ho già scritto circa un anno fa in questo thread, dal 2004 esiste nella Comunità europea la ''garanzia di buon funzionamento''.
La "garanzia di conformità" deve durare minimo 2 anni, la "garanzia di buon funzionamento'' 1 anno.
In un'articolo di commento alla legge facevano un chiaro esempio:
"Si tratta di una distinzione fondamentale: una stampante, ad esempio, può godere di una garanzia di conformità di due anni e di buon funzionamento di un anno. Questo significa che, se il consumatore si accorge, entro due anni, che la stampante non presenta la velocità promessa, può attivarsi. Se la stampante ha sempre funzionato correttamente ma si rompe dopo oltre un anno, la stessa deve essere riparata a spese del consumatore.
Non sempre è facile capire quando una rottura è dovuta ad un difetto di conformità o quando lo stesso bene si è semplicemente rotto per effetto dell’usura. Pensiamo ad esempio a un processore che, per un difetto di fabbricazione, non sopporta per lungo tempo il raggiungimento di una certa temperatura. Qui il bene sembra conforme al contratto sino a che non si guasta ed è proprio al momento del guasto che si può accertare la non conformità. In questo caso, il consumatore potrebbe rivalersi sul produttore anche se sono già trascorsi i termini della garanzia commerciale perché la rottura è stata determinata non dal normale uso del bene ma da un difetto di conformità."

nevione
17-08-2009, 22:46
D'accordo che l'hai appena comprata ma è un fondo di magazzino perchè non è più in produzione da un pezzo quindi la Logitech non ne ha più in casa.

Per la sostituzione segui la procedura descritta nel primo post di questo thread.

Se ti va bene ti mandano uno dei modelli nuovi; c'è chi ha ricevuto quella col display ma se non dovessero cambiartela non te la prendere visto che l'hai da un anno o più.
Come ho già scritto circa un anno fa in questo thread, dal 2004 esiste nella Comunità europea la ''garanzia di buon funzionamento''.
La "garanzia di conformità" deve durare minimo 2 anni, la "garanzia di buon funzionamento'' 1 anno.
In un'articolo di commento alla legge facevano un chiaro esempio:
"Si tratta di una distinzione fondamentale: una stampante, ad esempio, può godere di una garanzia di conformità di due anni e di buon funzionamento di un anno. Questo significa che, se il consumatore si accorge, entro due anni, che la stampante non presenta la velocità promessa, può attivarsi. Se la stampante ha sempre funzionato correttamente ma si rompe dopo oltre un anno, la stessa deve essere riparata a spese del consumatore.
Non sempre è facile capire quando una rottura è dovuta ad un difetto di conformità o quando lo stesso bene si è semplicemente rotto per effetto dell’usura. Pensiamo ad esempio a un processore che, per un difetto di fabbricazione, non sopporta per lungo tempo il raggiungimento di una certa temperatura. Qui il bene sembra conforme al contratto sino a che non si guasta ed è proprio al momento del guasto che si può accertare la non conformità. In questo caso, il consumatore potrebbe rivalersi sul produttore anche se sono già trascorsi i termini della garanzia commerciale perché la rottura è stata determinata non dal normale uso del bene ma da un difetto di conformità."

intendo che nei negozi si trova ancora tranquillamente, poi cosa c'entra la garanzia? l'altro utente dice che la sua g11 funziona e chiedeva cosa ricomprare in caso si rompesse, a volte sembra che proprio i post non li leggiate:rolleyes:

sando
18-08-2009, 08:28
intendo che nei negozi si trova ancora tranquillamente, poi cosa c'entra la garanzia? l'altro utente dice che la sua g11 funziona e chiedeva cosa ricomprare in caso si rompesse, a volte sembra che proprio i post non li leggiate:rolleyes:
Ops, scusa professorino, ho interpretato male cosa aveva scritto.

Ti preghetrei le prossime volte di darci tu l'interpretazione dei vari post così stiamo tranquilli e non commettiamo errori. :ciapet:

bye

M@Rk0
18-08-2009, 15:19
vorrei segnalare che l'installer del profiler non funzionerà su seven (scaricate la versione per vista dal sito) a meno che non impostiate la compatibilità per Vista (io ho messo SP2 ma non credo che incida). il programma poi funziona perfettamente senza compatibilità, è solo l'installer che rompe dicendo che non c'è il sistema operativo giusto...

zio noob
20-08-2009, 15:45
Ops, scusa professorino, ho interpretato male cosa aveva scritto.

Ti preghetrei le prossime volte di darci tu l'interpretazione dei vari post così stiamo tranquilli e non commettiamo errori. :ciapet:

byeno,hai ragione tu.
io chiedevo appunto se in caso di rottura me l'avrebbero cambiata :)
quindi la nuova g11 ha il display? o.o

Persio
27-08-2009, 18:38
presa! ;)

billy99
17-09-2009, 14:00
me la consigliate ragazzi? alla usb ci si può collegare le cuffie? sono razer piranha..

Persio
17-09-2009, 20:13
me la consigliate ragazzi? alla usb ci si può collegare le cuffie? sono razer piranha..

io le logitech clear chat ce le collego e nell'altra il ricevitore del mouse...

Crystal Dragon
17-09-2009, 21:16

sono usb 1.0, non ti aspettare chissà cosa :asd:

Persio
17-09-2009, 21:21

lo zen non riceve abbastanza alimentazione e la chiavetta trasferisce a 5mb/s.. non male cmq sia...

billy99
17-09-2009, 21:25

l'usb delle piranha serve solo per la luce delle cuffie...