PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tomb Raider Anniversary

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17

Wikkle
12-07-2007, 20:48
non avevo niente da scrivere, però il 9 millesimo volevo postarlo in questo 3D :)

sburun :D

cacchio ma.... scrivi 1000 msg al mese?
pochi giorni fa abbiam festeggiato gli 8000 :eek:

Sh0K
12-07-2007, 21:29

cacchio ma.... scrivi 1000 msg al mese?
pochi giorni fa abbiam festeggiato gli 8000 :eek:
Ci credo a forza di postare solo faccine sò capace pure io :read:

:asd:

X CarloR1t

Si intendo proprio quello :) Devo ancora finire di trovare il resto dei manufatti e reliquie che ultimamente l'ho un pò accantonato 'sto TRA

Wikkle
12-07-2007, 21:55
Ci credo a forza di postare solo faccine sò capace pure io :read:

ma va... divudù è uno dei miei idoli del forum

Wikkle
12-07-2007, 21:58
a proposito.... per il mostrazzo finale, c'è qualche mossa assurda da sapere?
ho provato 6/7 volte e non l'ho mai nemmeno scalfitto :muro:

Radagast?
12-07-2007, 22:01

devi saper usare bene la schivata;)

DVD2005
12-07-2007, 22:02
Complimenti sei un utente di riferimento nel forum. :mano:
Io aggiundo che ho finito il gioco.
Aspetterò le tue considerazioni finali.

:cincin:

Congratulations!!!:D Tei proprio un bellu figgeu... :sofico:

Grazie ragazzi :vicini:

il prossimo e' l'altro bellu figgeu :D

Wikkle
12-07-2007, 22:05
devi saper usare bene la schivata;)

maledetta :muro:

:mbe:

Radagast?
12-07-2007, 22:07
bè, ormai sei all'ultimo boss, dovresti saperla usare più che bene, o no :confused:

DVD2005
12-07-2007, 22:09
maledetta :muro:

bè, ormai sei all'ultimo boss, dovresti saperla usare più che bene, o no :confused:

non ho letto lo spoiler, ma ho come l'impressione che si stia parlando della schivata...... mi riesce due volte su dieci :mc:

Wikkle

l'ho odiata sempre...l'ho usata solo per i centauri :rolleyes:
in compenso sono esperto di tuffi....
amo spiaccicarla ovunque quella donna :D

CarloR1t
ti riferisci a natla o al troll dimezzato?

avete letto le indicazioni per la schivata sulla prima pagina del thread?

Radagast?
12-07-2007, 22:13

direi che non è questo il fine del gioco vero e proprio, ma può diventare un diversivo davvero divertente:D

cmq a parte scherzi la schivata lì è determinante ;)

DVD2005
12-07-2007, 22:17

anche io spesso la faccio saltare con il tuffo ad angelo senza che sotto ci sia l'acqua :D anche se nel primo TR c'era piu' soddisfazione: si sentiva il rumore delle ossa che si spezzavano :D

Radagast?
12-07-2007, 22:30
anche io spesso la faccio saltare con il tuffo ad angelo senza che sotto ci sia l'acqua :D anche se nel primo TR c'era piu' soddisfazione: si sentiva il rumore delle ossa che si spezzavano :D

eh, ma voi siete proprio sadici:eek: :eek: .

anche io, quando vedo un'altezza di non meno 30 m la faccio decollare, sembra un uccellino di primo volo :D

Arradgiato
12-07-2007, 23:27
eh, ma voi siete proprio sadici:eek: :eek: .

anche io, quando vedo un'altezza di non meno 30 m la faccio decollare, sembra un uccellino di primo volo :D

porella..anche se dovrebbe cadere su morbidi cuscini :sofico:

Van Helsing
12-07-2007, 23:29
ma soltanto ieri non eri in Egitto? :eek:
è stata una passeggiata atlantide, mi aspettavo le tue richieste disperate per i salti col rampino (http://rapidshare.com/files/39350747/TRA_Atlantis_jumps_640x400.avi.html) :muro: :D

Amico caro, tu stai parlando con un professionista.:D
I 2 Troni era pieno di quei punti con la camminata sul muro, l' ho fatto velocemente.
Ho avuto problemi solo con il mostro finale, l' ultimo centimetro di vita ho faticato a toglierlo.

Si ieri ero in Egitto, ma è questa la magagna del gioco che dicevo: a me non fermano i salti, sarabbero stati gli enigmi che avrebbero reso più piacevole e impegnativo il gioco.

Perchè il trucco è: guardasi intorno e scorgere gli appigli e la strada da percorrere lungo i muri.Il resto lo fai automaticamente.
Il gameplay è lo stesso identico del Nepal in Legend ad es. solo con livelli più grandi.

Comunque il mio giudizio è questo:
Buon remake, ottima longevità e livelli molto evocativi.
Grafica:9 Spazi ampissimi e motore che viene gestito bene anche da pc non al passo con i tempi.
Di contro abbiamo una mancanza di enigmi degni di tal nome(ne avrei apprezzato almeno uno tosto) e gameplay esasperante dove il 98% dell'azione si riduce a saltare.Ciò è ben evidente da dopo i centauri,dall' Egitto in poi è portato all' esasperazione.

Voto complessivo: 7

E aggiungo che se continuano così con il prossimo, per me la serie è arrivata alla frutta.E lo dico con rammarico.

CarloR1t
12-07-2007, 23:54
Speriamo che il nuovo motore suggerisca nuove possibilità.
Ma gli enigmi dei cilindri girevoli con le immagini li hai risolti tanto facilmente e senza aver mai letto niente? l'ultimo in particolare. O è stato un caso?
Cmq questo è un remake e non dovevano necessariamente esserci più enigmi dell'originale o più difficili. E dopo la metà hanno tolto molti labirinti e al loro posto hanno messo molti troppi salti, questa è forse la scelta più discutibile. Si vedrà con il prossimo.

Buonanotte :ronf:

Van Helsing
12-07-2007, 23:59
Speriamo che il nuovo motore suggerisca nuove possibilità.
Ma gli enigmi dei cilindri girevoli con le immagini li hai risolti tanto facilmente e senza aver mai letto niente? l'ultimo in particolare. O è stato un caso?
Cmq questo è un remake e non dovevano necessariamente esserci più enigmi dell'originale o più difficili. E dopo la metà hanno tolto molti labirinti e al loro posto hanno messo molti troppi salti, questa è forse la scelta più discutibile. Si vedrà con il prossimo.
Lo spero veramente, è una serie che ho sempre amato e questo andazzo non mi piace.Sono il primo a correre nel negozio appena esce.:D
I cilindri li ho risolti a botta di :ciapet: , li ho girati a caso e sono andato avanti.

Si davvero troppi.Il gioco ne è risultato a mio avviso troppo snaturato.
Si vedrà :)

CarloR1t
13-07-2007, 00:14
Lo spero veramente, è una serie che ho sempre amato e questo andazzo non mi piace.Sono il primo a correre nel negozio appena esce.:D
I cilindri li ho risolti a botta di :ciapet: , li ho girati a caso e sono andato avanti.

Si davvero troppi.Il gioco ne è risultato a mio avviso troppo snaturato.
Si vedrà :)
Invece l'ultimo cilindro mi ha bloccato e anche il precedente non sapendo cosa doveva corrispondere esattamente dopo un po' di tentativi ho guardato la soluzione. Ma se si cerca di risolverli ragionando non sono affatto facili per chi non ha già esperienza di tali enigmi. Al contrario per esempio i cilindri con sopra gli obelischi da girare erano molto facili, e ancora di più le due grandi statue subacque, dove la 'soluzione' è addirittura indicata vicino. Gli enigmi per esserci ci sono, anche tanti, ma potevano inventare qualcosa che facesse usare di più le meningi, anche da ricercare altrove.

Cmq penso non sia facile inventare puzzle veramente nuovi, che giocatori esperti non sappiano già come risolvere, e che siano pure compatibili con un certo motore. E che poi non ci si lamenti che è troppo difficile! Di certo il team di sviluppo ha bisogno di qualche consulente enigmistico in più per trovare delle buone idee. La fantasia però non gli manca visto che sono riusciti a inventare la palla anti-topo... :D

Notte... ;)

Van Helsing
13-07-2007, 00:22
Invece l'ultimo cilindro mi ha bloccato e anche il precedente non sapendo cosa doveva corrispondere esattamente dopo un po' di tentativi ho guardato la soluzione. Ma se si cerca di risolverli ragionando non sono affatto facili per chi non ha già esperienza di tali enigmi. Al contrario per esempio i cilindri con sopra gli obelischi da girare erano molto facili, e ancora di più le due grandi statue subacque, dove la 'soluzione' era addirittura indicata vicino, potevano inventare qualcosa che facesse usare di più le meningi, o da ricercare altrove.

Cmq penso non sia facile inventare puzzle veramente nuovi, che giocatori esperti non sappiano già come risolvere, e che siano pure compatibili con un certo motore. E che poi non ci si lamenti che è troppo difficile! Di certo il team di sviluppo ha bisogno di qualche consulente enigmistico in più per trovare delle buone idee. La creatività non gli manca visto che sono riusciti a inventare la palla antitopo... :D

Notte... ;)

Infatti io non avevo assolutamente capito come funzionassero, mi sono messo a girarli a caso.
Si gli esempi da te citati erano veramente facili.
Chesso' avrebbero potuto fare qualche pavimento in più a pressione, combinazioni di leve o qualcosa di simile a ciò che si fa nelle Miniere di Natla(non il massimo, ma almeno è una variazione).

Buonanotte :)

ippo.g
13-07-2007, 09:07
Invece l'ultimo cilindro mi ha bloccato e anche il precedente non sapendo cosa doveva corrispondere esattamente dopo un po' di tentativi ho guardato la soluzione. Ma se si cerca di risolverli ragionando non sono affatto facili per chi non ha già esperienza di tali enigmi. Al contrario per esempio i cilindri con sopra gli obelischi da girare erano molto facili, e ancora di più le due grandi statue subacque, dove la 'soluzione' è addirittura indicata vicino. Gli enigmi per esserci ci sono, anche tanti, ma potevano inventare qualcosa che facesse usare di più le meningi, anche da ricercare altrove.

Cmq penso non sia facile inventare puzzle veramente nuovi, che giocatori esperti non sappiano già come risolvere, e che siano pure compatibili con un certo motore. E che poi non ci si lamenti che è troppo difficile! Di certo il team di sviluppo ha bisogno di qualche consulente enigmistico in più per trovare delle buone idee. La fantasia però non gli manca visto che sono riusciti a inventare la palla anti-topo... :D

Notte... ;)

potevano chiedere consulenza alla Raven software ;)

davide22
13-07-2007, 12:02
non avevo niente da scrivere, però il 9 millesimo volevo postarlo in questo 3D :)

:happy:

:mano:

Complimenti sei un utente di riferimento nel forum. :mano:
Io aggiundo che ho finito il gioco.
Aspetterò le tue considerazioni finali.

:eek:
già finito ? :eek:

caspita siamo rimasti allora solo io e scream..:D
o anche lei lo ha finito?? :eek:

naaa....tanto lo rigiocherà :asd:

cmq Van ho letto le tue considerazioni...nn entrando nello specifico credo che saranno molti simili alle mie...
cmq comlimenti...te lo sei mangiato...:eek:

quoto

:ave:

:D

Beelzebub
13-07-2007, 12:39
Grazie ragazzi :vicini:

il prossimo e' l'altro bellu figgeu :D

:sofico:

@Van: mi unisco a Davide, 'sto gioco l'hai fagocitato! :eek:

@Tutti: sentite, maaaa.... ora che l'abbiamo finito quasi tutti... non possiamo fare una classifica prestazionale tipo TRL? :stordita: Insomm,a visto che il time trial è da pazzi fuoriosi, dobbiamo pur trovare un modo per prolungare la permanenza di TRA sull'HD... :D

Arradgiato
13-07-2007, 12:58

@Tutti: sentite, maaaa.... ora che l'abbiamo finito quasi tutti... non possiamo fare una classifica prestazionale tipo TRL? :stordita: Insomm,a visto che il time trial è da pazzi fuoriosi, dobbiamo pur trovare un modo per prolungare la permanenza di TRA sull'HD... :D

finchè non lo finisco io non lo può disinstallare nessuno capì??????????? :sofico: (quindi di tempo ce n'è :D :D)

Beelzebub
13-07-2007, 12:59
finchè non lo finisco io non lo può disinstallare nessuno capì??????????? :sofico: (quindi di tempo ce n'è :D :D)

http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/tafazzi.gif

ippo.g
13-07-2007, 15:13

:wtf: sinceramente non so che proporre a parte il check point di fronte alle cascate della demo, a me con V-Syinc attivo ed AA 16X sono bloccato a 85 fisso a 1280X1024 in ogni situazione, bisogna disattivare il V-Sync ed attivare profondità di campo per fare i bench.

DVD2005
13-07-2007, 16:01
:happy:

quoto

:ave:

qualcosa dobbiamo escogitare, chi lo ha finito ha proposto il livello del Colosseo per il Trial, cosa ne pensate? (io sto sempre in Egitto)

http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/tafazzi.gif

ippo.g
13-07-2007, 16:30

qualcosa dobbiamo escogitare, chi lo ha finito ha proposto il livello del Colosseo per il Trial, cosa ne pensate? (io sto sempre in Egitto)

ti faranno moderatore?
ti piace così tanto l'Egitto?
per il timetrial non contate su di me, non ho neanche un savegame e non ci penso minimamente a ritornarci :mc:

DVD2005
13-07-2007, 16:47
ti faranno moderatore?
per il timetrial non contate su di me, non ho neanche un savegame e non ci penso minimamente a ritornarci :mc:

non ho più giocato.

per i savegame te li posso mandare io quando lo finisco :D

Beelzebub
13-07-2007, 17:29

Mi sembra un pò lunghetto... :stordita:

ti faranno moderatore?

Noooo!!! :cry:

ScreamingFlower
13-07-2007, 17:33

Io lo inizio domani :yeah:

Beelzebub
13-07-2007, 17:59

Finalmenteee!!! :D Peccato, io sarò via per il weekend, non potrò gustarmi i tuoi primi commenti... :(

CarloR1t
13-07-2007, 18:13

C'è poca voglia di rigiocarlo vedo, comunque il conto alla rovescia della sfida a tempo del colosseo è di 11 minuti, ma si fa anche in 6 minuti (http://www.youtube.com/watch?v=TQhuKDPy8iY) (ovviamente non sono io :D )

Io sto a 8:18 e certamente fareste meglio di me...
http://img502.imageshack.us/img502/2900/tratime8m18scv8.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=tratime8m18scv8.jpg)

Una vera sfida è attraversare il colosseo senza ammazzare nessuno (e senza farsi sbranare) nel minor tempo possibile... :eekk:
http://img262.imageshack.us/img262/5861/tratimetrialnokillsxq3.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=tratimetrialnokillsxq3.jpg)
La miglior difesa è la fuga... :ops: :D

Anche se un po' più lungo è un livello molto scorrevole e abbastanza gradevole da rigiocare, almeno per me... ;)

Radagast?
13-07-2007, 18:24
chi manca a completarlo solo Screm?

DVD2005
13-07-2007, 18:29
Noooo!!! :cry:

è ippo che "vaneggia" :D

Finalmente :)

C'è poca voglia di rigiocarlo vedo, comunque il conto alla rovescia della sfida a tempo del colosseo è di 11 minuti, ma si fa anche in 6 minuti (http://www.youtube.com/watch?v=TQhuKDPy8iY) (ovviamente non sono io :D )

Io sto a 8:18 e certamente fareste meglio di me...
http://img502.imageshack.us/img502/2900/tratime8m18scv8.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=tratime8m18scv8.jpg)

Una vera sfida è attraversare il colosseo senza ammazzare nessuno (e senza farsi sbranare) nel minor tempo possibile... :eekk:
http://img262.imageshack.us/img262/5861/tratimetrialnokillsxq3.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=tratimetrialnokillsxq3.jpg)
La miglior difesa è la fuga... :ops: :D

Anche se un po' più lungo è un livello molto scorrevole e abbastanza gradevole da rigiocare, almeno per me... ;)

qualcuno potrebbe provare....... :stordita:

chi manca a completarlo solo Screm?

Anche me :)

3.2 ghz
13-07-2007, 19:24
sera! :)
proprio oggi ho comprato questo gioco e dato che li ho seguiti tutti non volevo perdere questo.
detto questo ho trovato? un piccolo bug?
ecco lo screen
http://www.pallasio.netsons.org/bug.jpg
e in perù valle perduta. dopo esser caduto dalla cascata (si lo so sono un pollo :eek: ) mi son ritrovato cosi e lei non si fermava e nuotava in superficie!! bo ditemi la vostra :fagiano:

ippo.g
13-07-2007, 19:29
non ho più giocato.

per i savegame te li posso mandare io quando lo finisco :D

no, grazie,tienteli pure :D
:stordita: ho pochissimo tempo :stordita:
ho molto da fare:stordita: più in la ....magari :sofico:

ippo.g
13-07-2007, 19:34
proprio oggi ho comprato questo gioco e dato che li ho seguiti tutti non volevo perdere questo.
ecco lo screen

e in perù valle perduta. dopo esser caduto dalla cascata (si lo so sono un pollo :eek: ) mi son ritrovato cosi e lei non si fermava e nuotava in superficie!! bo ditemi la vostra :fagiano:

poverina :( , potevi anche dirlglielo, a me non è mai capitato :O

CarloR1t
13-07-2007, 19:45
ecco lo screen
http://www.pallasio.netsons.org/bug.jpg
Neanche a me è successo in acqua, solo qualche lupo che cola a picco :rolleyes: però in un altro caso si è bloccata.
Se dalla cima della cascata dove c'è una specie di trampolino premi rapidamente avanti + salto + accucciato, fa un bel tuffo... ;)
Benvenuto :)

DVD2005
13-07-2007, 21:33
no, grazie,tienteli pure :D
:stordita: ho pochissimo tempo :stordita:
ho molto da fare:stordita: più in la ....magari :sofico:

dai come l'impressione....... di...... defilarti...... :asd:

ho finito i due templi dalla Sfinge, e per la prima volta il gioco mi e' crashato quando ho affrontato i due minotauri.

ScreamingFlower
13-07-2007, 22:14
Finalmenteee!!! :D Peccato, io sarò via per il weekend, non potrò gustarmi i tuoi primi commenti... :(

Finalmente :)

Eh sì, finalmente è la parola adatta :stordita:

Van Helsing
14-07-2007, 00:35
:eek:
già finito ? :eek:

cmq Van ho letto le tue considerazioni...nn entrando nello specifico credo che saranno molti simili alle mie...
cmq comlimenti...te lo sei mangiato...:eek:

CUT
Grazie per i complimenti, vi assicuro che il gioco è molto longevo, anzi è uno dei suoi punti di forza.
Ho premuto un po' sull' acceleratore perchè come ho già detto il mio interesse è andato calando col progredire del gioco a causa dei famosi salti.
E visto che l' ultima parte è tutta così è bastato premere più velocemente il tasto salta :asd: :)

dai come l'impressione....... di...... defilarti...... :asd:

ho finito i due templi dalla Sfinge, e per la prima volta il gioco mi e' crashato quando ho affrontato i due minotauri.
Anche a me ha crashato la prima volta che li ho visti.
Sarà la sound blaster? Credo di si al 90%

ippo.g
14-07-2007, 02:26
Grazie per i complimenti, vi assicuro che il gioco è molto longevo, anzi è uno dei suoi punti di forza.
Ho premuto un po' sull' acceleratore perchè come ho già detto il mio interesse è andato calando col progredire del gioco a causa dei famosi salti.
E visto che l' ultima parte è tutta così è bastato premere più velocemente il tasto salta :asd: :)
non avevo dubbi, questo è un gioco per Poppisti :p

a me infatti no, ma poi alla fine il suono era 5+1 o no? :mbe:

3.2 ghz
14-07-2007, 08:15
Neanche a me è successo in acqua, solo qualche lupo che cola a picco :rolleyes: però in un altro caso si è bloccata.
Se dalla cima della cascata dove c'è una specie di trampolino premi rapidamente avanti + salto + accucciato, fa un bel tuffo... ;)
Benvenuto :)

:) con quel tuffo mi butto non appena trovo qualcosa di molto alto :Prrr: anche se non c'e acqua sotto :sofico:

Van Helsing
14-07-2007, 08:30
non avevo dubbi, questo è un gioco per Poppisti :p

a me infatti no, ma poi alla fine il suono era 5+1 o no? :mbe:
:rotfl:

Se devo essere sincero non ho notato suoni surround :confused:
Forse Carlo potrebbe essere illuminante.

Van Helsing
14-07-2007, 08:57
ti faranno moderatore?
Quando dove?:stordita:
Ricordati degli amici :sofico:

:mano::Prrr: :sofico:

DVD2005
14-07-2007, 09:23

proverò a disabilitare del tutto l'acc. audio, con i nuovi driver riuscivo a tenerla attivata senza problemi di gracchii ( :mbe: ) una tacca sotto il max.

Radagast?
14-07-2007, 10:57
OT
ehi, Van, questa volta approvo l'avatar. Aspetto anch'io Assassin's Creed. Speriamo non sia troppo pesante :D
OT

Van Helsing
14-07-2007, 12:56
proverò a disabilitare del tutto l'acc. audio, con i nuovi driver riuscivo a tenerla attivata senza problemi di gracchii ( :mbe: ) una tacca sotto il max.
E' stato l' unico crash in tutto il gioco e avendo la stessa famiglia di scheda audio presumo sia quello il problema.

OT
ehi, Van, questa volta approvo l'avatar. Aspetto anch'io Assassin's Creed. Speriamo non sia troppo pesante :D
OT
Grande, sarà un giocone da paura :)

CarloR1t
14-07-2007, 14:03
Forse Carlo potrebbe essere illuminante.
Ho soltanto una realtek ac97, quindi non so....

Marko#88
14-07-2007, 14:23
no, non c'è alcun effetto Dolby...;)

CarloR1t
14-07-2007, 14:38
Stavo pensando a quanto dev'essere veramente bello da giocare sul wii, sperando che la grafica sia abbastanza paragonabile al pc-ps2, come parrebbe dai primi screen.

Le sequenze di salti con e senza rampino, alla lunga noiose, dovrebbero diventare molto più divertenti con la bacchetta.

Una cosa è sicura, mettendosi due pesi da polso alla fine del gioco hai due bicipiti da marinaio. :sofico:

Van Helsing
14-07-2007, 14:47
Stavo pensando a quanto dev'essere veramente bello da giocare sul wii, sperando che la grafica sia abbastanza paragonabile al pc-ps2, come parrebbe dai primi screen.

Le sequenze di salti con e senza rampino, alla lunga noiose, dovrebbero diventare molto più divertenti con la bacchetta.

Una cosa è sicura, mettendosi due pesi da polso alla fine del gioco hai due bicipiti da marinaio. :sofico:
O una epicondilite.... :D

Marko#88
14-07-2007, 14:51

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

CarloR1t
14-07-2007, 14:54
O una epicondilite.... :D

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Vedrete che la Special Edition per Wii comprenderà una scatola di spinaci in bundle :sofico:

Marko#88
14-07-2007, 15:08
Vedrete che la Special Edition per Wii comprenderà una scatola di spinaci in bundle :sofico:

oppure un po' di intergratori di proteine da usare per il dopo-gioco...:asd:

CarloR1t
14-07-2007, 15:20
oppure un po' di intergratori di proteine da usare per il dopo-gioco...:asd:
O più allenamento prima o non gliela fai a terminarlo... :asd:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/interesse-verso-la-balance-board-di-nintendo-wii_21954.html

http://www.hwupgrade.it/immagini/balanceboard.jpg
Si sta preparando per L'Egitto... :D

Che la presentazione in contemporanea della balance board non sia un caso? :stordita:

DVD2005
14-07-2007, 15:26
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/interesse-verso-la-balance-board-di-nintendo-wii_21954.html

Che la presentazione in contemporanea della balance board non sia un caso? :stordita:

sono troppo pigro per il Wii :p

CarloR1t
14-07-2007, 15:34
sono troppo pigro per il Wii :p
Effettivamente con anniversary altro che 15 minuti al giorno di fitness, son 15 ore di pugilato, ci vuole la visita medica prima di iniziare... :sofico:

DVD2005
14-07-2007, 15:40
Effettivamente con anniversary altro che 15 minuti al giorno di fitness, son 15 ore di pugilato, ci vuole la visita medica prima di iniziare... :sofico:

chiederò al mio medico se ce la posso fare :sofico:

Van Helsing
14-07-2007, 15:45
Scusate ma una savegame 100% con tutto sbloccato dove si può trovare?
Nei 269 di TRC non c'è, così come nell' altro che ho linkato che toglierò subito.

Messaggio culinario :asd:

Lo sai che gli spinaci non sono gli alimenti più ricchi di ferro?
E' una leggenda metropolitana ;)

Edit: risolto ora vedo se funzionano.

DVD2005
14-07-2007, 15:48
Nei 269 di TRC non c'è, così come nell' altro che ho linkato che toglierò subito.

:)

CarloR1t
14-07-2007, 15:53
Sarà dura trovarlo... hai preso tutte le reliquie o ti sei stufato? il livello bonus non è niente di che ma è curioso da vedere, alcuni corridoi egiziani hanno un design che ricorda molto tr1 originale e quelli con la vegetazione hanno i colori dell'inizio della grande muraglia.

ippo.g
14-07-2007, 15:56

esatto, avevano sbagliato a mettere una virgola :p
molto meglio un bicchiere di Barbera ;)
che è sta storia di Wii o come diavolo si chiama?

Van Helsing
14-07-2007, 16:03

Adesso provo.Quelli che ho trovato non funzionano.
Sarà dura trovarlo... hai preso tutte le reliquie o ti sei stufato? il livello bonus non è niente di che ma è curioso da vedere, alcuni corridoi egiziani hanno un design che ricorda molto tr1 originale e quelli con la vegetazione hanno i colori dell'inizio della grande muraglia.
No non ce la faccio a rifarmi dei livelli per prenderle.
E' solo la curiosità per questi livelli di cui mi hai parlato.

esatto, avevano sbagliato a mettere una virgola :p
molto meglio un bicchiere di Barbera ;)
che è sta storia di Wii o come diavolo si chiama?
Lascia perdere è una console con grafica del secolo scorso, non fa per te :D

CarloR1t
14-07-2007, 16:05

Edit: risolto ora vedo se funzionano.
Lo so che è una leggenda, infatti alla eidos hanno modificato apposta il gioco per wii, adesso lara raccoglie radicchio e basilico al posto dei medikit... :D

CarloR1t
14-07-2007, 16:11
Adesso provo.Quelli che ho trovato non funzionano.
No non ce la faccio a rifarmi dei livelli per prenderle.
E' solo la curiosità per questi livelli di cui mi hai parlato.

già, rifare le cave è un conto ma rifare certi livelli...
cmq se non funzionasse il save di dvd col mio l'ho sbloccato, tutto tranne 2 artwork di personaggi...

§roby§
14-07-2007, 16:17
pensavo di poter fare tutto il gioco senza spoiler e invece...

nell'ultimo livello, dopo che ho raccolto e montato i 3 fusibili, cosa cavolo devo fare? spingere i bottoni in un certo ordine? non ci sono riuscito

comunque, riguardo al gioco, a voi la grafica non sembra un po' inferiore a legend?

Van Helsing
14-07-2007, 16:28
Un grande come al solito ci vuole tutto. :)

Lo so che è una leggenda, infatti alla eidos hanno modificato apposta il gioco per wii, adesso lara raccoglie radicchio e basilico al posto dei medikit... :D

già, rifare le cave è un conto ma rifare certi livelli...
cmq se non funzionasse il save di dvd col mio l'ho sbloccato, tutto tranne 2 artwork di personaggi...
Grazie, quelli di Digital Versatile sono completi al 100%

pensavo di poter fare tutto il gioco senza spoiler e invece...

nell'ultimo livello, dopo che ho raccolto e montato i 3 fusibili, cosa cavolo devo fare? spingere i bottoni in un certo ordine? non ci sono riuscito

comunque, riguardo al gioco, a voi la grafica non sembra un po' inferiore a legend?
Devi fare andare la cassa verso il container e lasciarla cadere per rompere il tetto.
Poi farla ritornare verso il gabbiotto dove ti trovi e spostare la cassa verso l' estrmità in modo che saltando ti puoi aggrappare.La sequenza di tasti non la ricordo.
Spero di essere stato chiaro, ma non credo :fagiano:

La grafica è mogliore di quella di Legend senza next. inferiore sicuramente ai next attivati.

DVD2005
14-07-2007, 16:29

;)

ScreamingFlower
14-07-2007, 16:37
Avviso ai naviganti: mi appresto ad iniziare Anniversary :D

A nessuno è capitato che dopo l'installazione il gioco non partisse? (con il dvd originale inserito, ovviamente)
Ho temuto il peggio :fagiano:

Van Helsing
14-07-2007, 16:40
A me capitò ma bastò riavviare.
Mettiti una benda davanti agli occhi, con dello scotch blocca la levetta analogica in avanti e premi a ripetizione il tasto salta.
Vedrai che lo finisci subito :asd:

ScreamingFlower
14-07-2007, 16:43
Mettiti una benda davanti agli occhi, con dello scotch blocca la levetta analogica in avanti e premi a ripetizione il tasto salta.
Vedrai che lo finisci subito :asd:

Ci ho provato a riavviare ma non partiva l'applicazione senza nessun messaggio di errore. Ho risolto con la patch no dvd (credo non sia illegale dirlo, dal momento in cui ho il dvd originale e di solito preferisco non rovinarli tenendoli nel lettore, tanto più che con il dvd inserito non partiva un tubo :D )

Marko#88
14-07-2007, 16:43

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e nel punto bastardo dei centauri??
li bisogna per forza farlo a mano...con tutte le conseguenze del caso...:asd:

DVD2005
14-07-2007, 16:50

bene :) poi posta le tue impressioni.

per quanto riguarda il discorso del no dvd a volte ho visto cazziare ugualmente anche se si ha l'originale :stordita:

ippo.g
14-07-2007, 17:00

per quanto riguarda il discorso del no dvd a volte ho visto cazziare ugualmente anche se si ha l'originale :stordita:

ma Scream l'ha fatto solo per vedere se partiva, se il supporto fornitole fosse fallato? tutte ste protezioni, che poi sono facilmente aggirabili, alle volte incasinano tutto il sistema oltre essere troppo invadenti :mbe: non mi pare che nella licenza si chieda l'autorizzazione ad installare software inutile :muro:

CarloR1t
14-07-2007, 17:06

ma Scream l'ha fatto solo per vedere se partiva, se il supporto fornitole fosse fallato? tutte ste protezioni, che poi sono facilmente aggirabili, alle volte incasinano tutto il sistema oltre essere troppo invadenti :mbe: non mi pare che nella licenza si chieda l'autorizzazione ad installare software inutile :muro:
Già non ha molto senso che chi ne parla apertamente per la sola comodità d'uso se la passi peggio di uno che non ha l'originale e non lo dice...

Van Helsing
14-07-2007, 17:23
E' il retaggio dello scaricare facile e gratis.
Ci rimettono solo gli onesti che il gioco lo comprano.
E in questo 3d ce ne sono stati utenti che lo hanno avuto in anteprima dal procugino della Papuasia.

Van Helsing
14-07-2007, 17:25
Edit

Radagast?
14-07-2007, 19:18
E' il retaggio dello scaricare facile e gratis.
Ci rimettono solo gli onesti che il gioco lo comprano.
E in questo 3d ce ne sono stati utenti che lo hanno avuto in anteprima dal procugino della Papuasia.

:rotfl: :rotfl: già vero, ricordo che c'era chi diceva di averci giocato almeno un mese prima che uscisse.

Comunque aspettiamo le impressioni di scream che secondo me, come tutti noi, all'inizio saranno eccelse, è verso la fine o cmq dall'Egitto in poi che l'interesse comincia a scemare o sbaglio

ippo.g
14-07-2007, 19:40
:rotfl: :rotfl: già vero, ricordo che c'era chi diceva di averci giocato almeno un mese prima che uscisse.

Comunque aspettiamo le impressioni di scream che secondo me, come tutti noi, all'inizio saranno eccelse, è verso la fine o cmq dall'Egitto in poi che l'interesse comincia a scemare o sbaglio

ma a parte i salti , l'Egitto l'ho trovato bellissimo, e dopo uuuuuuuuuhm

ScreamingFlower
14-07-2007, 19:43
Già non ha molto senso che chi ne parla apertamente per la sola comodità d'uso se la passi peggio di uno che non ha l'originale e non lo dice...

A parte la comodità d'uso, ma nel mio caso non c'era altra soluzione, ho installato 2 volte e non andava, boh.

Allora :D ho fatto la casa, non tutta, comunque ci sono stata più di un'ora, mi manca di completare
il labirinto per prendere il rampino e fare le varie parti che lo richiedono. L'atmosfera notturna è molto evocativa e finalmente un po' di pace, da sola in casa senza seccatori. Bella l'idea dei lavori in corso, ma quando Lara trova il secchio a cosa potrà mai servirle, noi le pulizie non le facciamo :asd:
Poi sono atterrata in Perù
ho visto davvero poco ancora, però l'ingresso nelle caverne è suggestivo, una volta morta la guida, ah, di nuovo sola, meno male :D
L'avevo già visto nel demo ovviamente, ma mi piace ritrovare di nuovo i medikit sparsi qui e lì e non dopo aver ammazzato qualcuno come in Legend, anche quella piccola deviazione per prendere il medikit può essere un diversivo.

PS

che bello ora posso usare anche io gli spoiler :D

ippo.g
14-07-2007, 19:59
prova, ma non funzia?

DVD2005
14-07-2007, 21:48

hai perfettamente ragione

Van Helsing
14-07-2007, 21:50

Se sbagli siamo in 2 :)

ma a parte i salti , l'Egitto l'ho trovato bellissimo, e dopo uuuuuuuuuhm

L' Egitto a dir il vero non è che mi sia piaciuto tanto, dai vostri commenti credevo molto meglio, preferisco Perù e Grecia nel complesso.

Poi va sempre a gusti ovviamente.

CUT
Poi sono atterrata in Perù
ho visto davvero poco ancora, però l'ingresso nelle caverne è suggestivo, una volta morta la guida, ah, di nuovo sola, meno male :D
L'avevo già visto nel demo ovviamente, ma mi piace ritrovare di nuovo i medikit sparsi qui e lì e non dopo aver ammazzato qualcuno come in Legend, anche quella piccola deviazione per prendere il medikit può essere un diversivo.

CUT
Questo non credo sia spoiler :D

DVD2005
14-07-2007, 21:56

non ne è nemmeno lontano parente :O :D

Van Helsing
14-07-2007, 22:00
Il fatto è che credo che moriva dalla voglia di usarlo.

DVD2005
14-07-2007, 22:04
Il fatto è che credo che moriva dalla voglia di usarlo.

penso anche io che sia cosi' :sofico:

ScreamingFlower
14-07-2007, 22:23

E se qualcuno non sapeva che c'era una guida? E se non sapevano che aveva vita breve? E se non sapevano dei medikit? :O

Tzè :D

DVD2005
14-07-2007, 22:24
E se qualcuno non sapeva che c'era una guida? E se non sapevano che aveva vita breve? E se non sapevano dei medikit? :O

Ben tornata Scream :flower:

ScreamingFlower
14-07-2007, 22:35
Ben tornata Scream :flower:

Grazie, ma io non vi ho mai abbandonato :cry:

PS il labirinto mi ha fatto venire il mal di testa, domani mi stampo la mappa :D

DVD2005
14-07-2007, 22:39
Grazie, ma io non vi ho mai abbandonato :cry:
PS il labirinto mi ha fatto venire il mal di testa, domani mi stampo la mappa :D

e' vero, pero' mi spiaceva che fossi costretta a seguirci "da fuori".

la casa devo ancora farla e non e' detto che la faro' :stordita:

Kharonte85
14-07-2007, 22:41

A nessuno è capitato che dopo l'installazione il gioco non partisse? (con il dvd originale inserito, ovviamente)
Ho temuto il peggio :fagiano:
Alleluia! :yeah:

Van Helsing
14-07-2007, 22:41
e' vero, pero' mi spiaceva che fossi costretta a seguirci "da fuori".

Non da di niente :stordita:

DVD2005
14-07-2007, 22:43
Non da di niente :stordita:

ok, allora nel caso non perdo niente ;)

Van Helsing
14-07-2007, 22:47

E se non sanno che c' è una casa da esplorare?
E se non sanno che il Perù è una locazione del gioco?
Hai sbagliato a spoilerare :fagiano:

Van Helsing
14-07-2007, 22:49
ok, allora nel caso non perdo niente ;)
Vai tranquillo tanto ti verrà la bava alla bocca quando farai gli ultimi entusiasmanti salti, quelli di cui parlava Carlo qualche post fa.

CarloR1t
14-07-2007, 22:53
La casa ti rilasserebbe un po' dai salti (non guardare in basso... :D )

Bentornata Scream :)

ScreamingFlower
14-07-2007, 22:55
E se non sanno che c' è una casa da esplorare?
E se non sanno che il Perù è una locazione del gioco?
Hai sbagliato a spoilerare :fagiano:
E se non sanno che si tratta di un gioco? :mbe:
La casa ti rilasserebbe un po' dai salti (non guardare in basso... :D )

Bentornata Scream :)

Grazie :)

Comunque la casa è molto istruttiva, sembra una puntata di Quark interattiva :asd: mi aspettavo che uscisse fuori Piero Angela da dietro qualche porta

Arradgiato
14-07-2007, 23:02
scream hai pvt

DVD2005
14-07-2007, 23:03
comunque vedo che questo sabato sera siamo tutti fuori casa a fare baldoria :fagiano:

Arradgiato
14-07-2007, 23:05
comunque vedo che questo sabato sera siamo tutti fuori casa a fare baldoria :fagiano:

solo i conformisti escono il sabato sera :sofico:

Van Helsing
14-07-2007, 23:06
Io sto scrivendo da un internet cafe in Tibet :cool:

Edit: vi saluto buonanottte :)

§roby§
15-07-2007, 10:21

Grazie, quelli di Digital Versatile sono completi al 100%

Devi fare andare la cassa verso il container e lasciarla cadere per rompere il tetto.
Poi farla ritornare verso il gabbiotto dove ti trovi e spostare la cassa verso l' estrmità in modo che saltando ti puoi aggrappare.La sequenza di tasti non la ricordo.
Spero di essere stato chiaro, ma non credo :fagiano:

La grafica è mogliore di quella di Legend senza next. inferiore sicuramente ai next attivati.

grazie dell'aiuto

Androua
15-07-2007, 19:17
Ciao a tutti!

Ho appena comprato e installato TRA e mi è subito sorta una domanda!!! Ma esistoni gli effetti next-gen come in Legend?? Probabilmente ne avete già discusso ma non ho trovato nulla !!

CarloR1t
15-07-2007, 19:31
Ciao a tutti!

Ho appena comprato e installato TRA e mi è subito sorta una domanda!!! Ma esistoni gli effetti next-gen come in Legend?? Probabilmente ne avete già discusso ma non ho trovato nulla !!
Benvenuto! Non ci sono gli effetti next gen su pc, ma la grafica è un po' meglio di legend liscio, come ha detto Van sopra.

ippo.g
15-07-2007, 20:04
allora Scream?
l'hai finito?
tue impressioni?

CarloR1t
15-07-2007, 20:26
allora Scream?
l'hai finito?
tue impressioni?
meno male che non ti interessavano i time trial :D

DVD2005
15-07-2007, 20:53
allora Scream?
l'hai finito?
tue impressioni?

lo ha iniziato ieri :stordita:

meno male che non ti interessavano i time trial :D

Ho terminato L'Egitto, 17 ore e 22 minuti.

mi sono un po' picchiato con le due statue sommerse nell'acqua, asciuga, riempi, svuota.

ora sono nelle miniere, ed il cambio di mbientazione e' netto rispetto alle sfavillanti texture dell'Egitto, a proposito: temevo di impazzire con il salto dal muro con il rampino alla colonna in quella stanza stile Tempio di Karnak, per fortuna al quarto tentativo si e' attaccata alla colonna.

CarloR1t
15-07-2007, 21:34

Ho terminato L'Egitto, 17 ore e 22 minuti.

mi sono un po' picchiato con le due statue sommerse nell'acqua, asciuga, riempi, svuota.

ora sono nelle miniere, ed il cambio di mbientazione e' netto rispetto alle sfavillanti texture dell'Egitto, a proposito: temevo di impazzire con il salto dal muro con il rampino alla colonna in quella stanza stile Tempio di Karnak, per fortuna al quarto tentativo si e' attaccata alla colonna.
Dev'essere l'ultimo dei salti laterali dal rampino se non mi sbaglio. Non che quel che deve venire sia più facile... :asd:
Adesso che me lo dici e ho cercato qualche foto c'è un ricostruzione abbastanza simile al tempio di karnak anche nel livello bonus sbloccabile prendendo tutte le reliquie...
http://www.viaggiandoin.com/foto/CrocieraNilo/La_Grande_sala_ipostila_a_Karnak_b.jpg
Almeno gli appigli delle colonne sono realistici, come si vede nella foto a destra... :D

DVD2005
15-07-2007, 21:37
Dev'essere l'ultimo dei salti laterali dal rampino se non mi sbaglio. Non che quel che deve venire sia più facile... :asd:
Adesso che me lo dici e ho cercato qualche foto c'è un ricostruzione abbastanza simile al tempio di karnak anche nel livello bonus sbloccabile prendendo tutte le reliquie...
http://www.viaggiandoin.com/foto/CrocieraNilo/La_Grande_sala_ipostila_a_Karnak_b.jpg
Almeno gli appigli delle colonne sono realistici, come si vede nella foto a destra... :D

:sperem:

il Tempio, quello vero, quando ci sono stato sono rimasto :eek:

ScreamingFlower
15-07-2007, 21:44
allora Scream?
l'hai finito?
tue impressioni?

Già :stordita:

E sono ancora a Lost Valley :D

Finalmente con il T Rex mi è riuscita la schivata :sofico:

DVD2005
15-07-2007, 21:46
Già :stordita:

E sono ancora a Lost Valley :D

Finalmente con il T Rex mi è riuscita la schivata :sofico:

ci avevo messo un po' a farla :mc:

EDIT: dovresti mettere l'avatar di Anniversary :)

Sh0K
15-07-2007, 22:28
Scream ma una volta non avevi promesso una tua foto in cui mostri la tua treccia più lunga di lara? :Prrr:

ScreamingFlower
15-07-2007, 23:03
ci avevo messo un po' a farla :mc:

EDIT: dovresti mettere l'avatar di Anniversary :)
Con gli altri animali continua a non riuscirmi, con il lucertolone sì :D

L'avatar è in preparazione :D

Scream ma una volta non avevi promesso una tua foto in cui mostri la tua treccia più lunga di lara? :Prrr:

Eh? Cosa? Come? Quando? :D

Arradgiato
15-07-2007, 23:55
Con gli altri animali continua a non riuscirmi, con il lucertolone sì :D

si confermo! è vero!! :sofico: ed io aggiungo che ti dovresti pure vestire come lara nella foto :oink: :oink:
li hai presi i pezzi??

Beelzebub
16-07-2007, 08:25

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai tranquillo tanto ti verrà la bava alla bocca quando farai gli ultimi entusiasmanti salti, quelli di cui parlava Carlo qualche post fa.
Sì, ma per la rabbia... :asd:

Che bello, finalmente anche Scream l'ha iniziato! :yeah: Pesante 'sta cosa dei crash... per fortuna hai risolto! ;)

davide22
16-07-2007, 10:05

allora appena lo finirò , vista la tua velocità...si può fare il time trial per la parte finale del gioco...TUTTA...http://www.lefaccine.com/smilies/scared0002.gif

ovviamente SCHERZO

ma l'avete visto quell'aggieggio del wii...:D

è una bella trovata...
peccato che esistano le palestre apposta.. :asd:

cmq è davvero particolare...

ma guardate che è vero..!! :D
devo ancora finire zelda...e nei combattimenti è un continuo dar cazzotti...

è una sorta di riscaldamento... :asd:

Van Helsing
16-07-2007, 12:54

allora appena lo finirò , vista la tua velocità...si può fare il time trial per la parte finale del gioco...TUTTA...http://www.lefaccine.com/smilies/scared0002.gif

ovviamente SCHERZO

CUT
Ecco bravo, perchè non ho nessuna voglia di provarci :D

Beelzebub
16-07-2007, 13:03
Ecco bravo, perchè non ho nessuna voglia di provarci :D

Tanto lo so che se davide comincia, non riesci a resistere... :D

Van Helsing
16-07-2007, 14:05
Tanto lo so che se davide comincia, non riesci a resistere... :D

No devo resistere :D
Scherzi a parte penso che lui abbia già un bel po' di giochi da finire compreso questo , inolte quasi tutti i percorsi, tranne forse quelli indicati da Carlo, sono troppo punitivi in caso di errore.

Inoltre bisogna ammetterlo, quel ragazzo è troppo bravo :mano:

DVD2005
16-07-2007, 16:48

Ben fatto :)

nell'altro 3D la avevi messa, ma senza treccia :D

ScreamingFlower
16-07-2007, 18:17
Ben fatto :)

nell'altro 3D la avevi messa, ma senza treccia :D

Vero :stordita: ma si rischiò la chiusura del 3d e il ban di massa :asd:

Sono arrivata alla tomba di Qualopec, direi che me la sto prendendo molto comoda :D certo che ricordavo come era complicato l'enigma della porta di destra, quello di sinistra sinceramente non me lo ricordo. Ora se ne sono usciti soltanto con 2 salti (ah, il tasto non si è consumato ancora... per ora :D )

CarloR1t
16-07-2007, 19:56
Scherzi a parte penso che lui abbia già un bel po' di giochi da finire compreso questo , inolte quasi tutti i percorsi, tranne forse quelli indicati da Carlo, sono troppo punitivi in caso di errore.

Nel colosseo c'è una scorciatoia da 2 minuti... (spoiler, Scream non guardare)
http://www.youtube.com/watch?v=DrHVx9Kzj08

DVD2005
16-07-2007, 21:41

tentatore :D

ippo.g
16-07-2007, 21:56
io già non mi ricordo più niente, però il gioco ce l'ho ancora sul portatile fermo a prima della famosa sequenza di salti, che ne dite se usiamo quel livello per il timetritapalle?

DVD2005
16-07-2007, 21:59
io già non mi ricordo più niente, però il gioco ce l'ho ancora sul portatile fermo a prima della famosa sequenza di salti, che ne dite se usiamo quel livello per il timetritapalle?

in quale livello è

io ho appena messo i tre fusibili alla miniera di Natla ed ho lasciato con un mare di lava di fronte a me

ippo.g
16-07-2007, 22:04
in quale livello è

io ho appena messo i tre fusibili alla miniera di Natla ed ho lasciato con un mare di lava di fronte a me

boh :confused:
mi pare dopo :mc:

DVD2005
16-07-2007, 22:11
boh :confused:
mi pare dopo :mc:

a bhe andiamo bene, spero che ti ricordi meglio quando prescrivi le medicine :p ;)

ippo.g
16-07-2007, 22:15
:stordita: eh anche lì :stordita:
quando non mi ricordo faccio una telefonata a Carlo :sofico:
cmq se non sei ancora andato fuori di testa vuol dire che non ci sei ancora arrivato :Prrr: ti ricordo che prima che Van annunciasse di aver finito il gioco ci furono 2 giorni di silenzio da parte sua :D

DVD2005
16-07-2007, 22:20
cmq se non sei ancora andato fuori di testa vuol dire che non ci sei ancora arrivato :Prrr: ti ricordo che prima che Van annunciasse di aver finito il gioco ci furono 2 giorni di silenzio da parte sua :D

:eek: :eek:

allora non ci sono ancora arrivato.

ippo.g
16-07-2007, 22:30

inoltre ricorda che tu non sei un poppista bensì un FPSista
a parte l'età ovviamente :Prrr:

Sh0K
16-07-2007, 22:30

DVD2005 ma stai giocando con il low motion attivo? :asd:

Sarà passato almeno un mese da quando l'ho finito e tu ancora così stai? :Prrr: :Prrr:

ippo.g
16-07-2007, 22:33

Sarà passato almeno un mese da quando l'ho finito e tu ancora così stai? :Prrr: :Prrr:

e mica so' tutti affetti da Ludicatio Precox :Prrr:

DVD2005
16-07-2007, 22:36
inoltre ricorda che tu non sei un poppista bensì un FPSista
a parte l'età ovviamente :Prrr:

per quella potrei essere un geriatrista :D

gioco solo la sera, non tutte, e per non molto tempo. E poi sono di Genova: con quello che costano me li faccio durare :sofico:

e mica so' tutti affetti da Ludicatio Precox :Prrr:

Van Helsing
16-07-2007, 22:45
Adesso lo guardo :)
In quei 2 giorni ho fatto dall' inizio dell' Egitto alla fine.
Quel punto con i salti mi ha tenuto occupato 15 minuti.

ippo.g
16-07-2007, 22:46
in quale livello è

:p ho ricontrollato :p ci sei molto vicino
auguri :D

Van Helsing
16-07-2007, 22:49

Ci sarà da divertirsi :asd:

ippo.g
16-07-2007, 22:55
In quei 2 giorni ho fatto dall' inizio dell' Egitto alla fine.
Quel punto con i salti mi ha tenuto occupato 15 minuti.

o fu il contrario? :sofico:
cmq in quei due giorni mi preoccupai per la tua salute mentale
scherzo dopo aver visto il tuo filmato non ebbi dubbi sulla tua velocità in quei salti, :mbe: però 15 minuti sono un pò troppi per 50 metri di percorso :mbe:

Van Helsing
16-07-2007, 22:59
scherzo dopo aver visto il tuo filmato non ebbi dubbi sulla tua velocità in quei salti, :mbe: però 15 minuti sono un pò troppi per 50 metri di percorso :mbe:
Vabbè dai qualche volta ho mancato l' appiglio e a livello difficile gli uccellacci rompevano le balle buttandomi giù.

DVD2005
16-07-2007, 23:01
:p ho ricontrollato :p ci sei molto vicino
auguri :D

Ci sarà da divertirsi :asd:

che bello aver trovato degli amici :D

Van Helsing
16-07-2007, 23:05
che bello aver trovato degli amici :D

Puoi sempre contare su di noi.
E' un punto orribile, ci vuole freddezza e pazienza, il salto normale/con rampino/a tempo è portato all' esasperazione.

CarloR1t
16-07-2007, 23:06
Quale filmato...? :D

DVD2005
16-07-2007, 23:07
E' un punto orribile, ci vuole freddezza e pazienza, il salto normale/con rampino/a tempo è portato all' esasperazione.

i salti con il rampino li soffro (Carlo mi aveva detto che erano finiti :cry: )

ippo.g
16-07-2007, 23:18
su di me è meglio non contare :D
in cosa potremmo aiutarlo poi? al massimo posso asciugargli le goccioline di sudore sulla fronte o mettergli del cuoio in bocca acché non si stacchi la lingua a morsi....
scherzo DVD, anzi ti consiglio di farli stanotte :O

Quale filmato...? :D
boh :confused: non me lo ricordo più
però anche il tuo era bello e si vedeva che eri bravo :mbe: poppista anche tu?
puoi sempre contare su di noi :O

CarloR1t
16-07-2007, 23:20
Quelli perpendicolari alla parete non gli altri :D
cmq non è il rampino la cosa peggiore di quel punto a cui presto arriverai, per me erano peggio i 2 volatili e le pertiche iniziali da fare 'al volo', non dico altro ma qui c'è un filmato, segnatevi il link, da vedere solo quando ti (vi) servirà... ;)
http://rapidshare.com/files/39350747/TRA_Atlantis_jumps_640x400.avi.html

Arradgiato
16-07-2007, 23:21
io sono fermo dove laretta deve saltare muri muri con le rame rotanti di mazinga zeta che le afftettano le bocce

ippo.g
16-07-2007, 23:33
io sono fermo dove laretta deve saltare muri muri con le rame rotanti di mazinga zeta che le afftettano le bocce
usa il mio metodo
a furia di morire alla fine si consumano

Van Helsing
16-07-2007, 23:51
Ma poi parliamo dello stesso punto?
Quello dell'ascesa con i punti a tempo?
Scusa tu quanto ci hai messo la prima volta morti comprese?

ippo.g
16-07-2007, 23:58
Ma poi parliamo dello stesso punto?
Quello dell'ascesa con i punti a tempo?
Scusa tu quanto ci hai messo la prima volta morti comprese?

esatto, quei 50 metri in verticale,
io ci misi relativamente poco più di te :stordita:
circa tre giorni :muro:

Van Helsing
17-07-2007, 00:01
esatto, quei 50 metri in verticale,
io ci misi relativamente poco più di te :stordita:
circa tre giorni :muro:
:doh:
Ah poco :sofico:
No perchè me lo sono rifatto in questa mezzora pensando : forse Ippo ha ragione sono troppi 15 minuti :fagiano:
Insomma in stile time trial si può fare in 2 minuti e 51 secondi tutto d' un fiato.

ScreamingFlower
17-07-2007, 00:04
No perchè me lo sono rifatto in questa mezzora pensando : forse Ippo ha ragione sono troppi 15 minuti :fagiano:
Insomma in stile time trial si può fare in 2 minuti e 51 secondi tutto d' un fiato.

Tu, tu... hai rigiocato un pezzo? :eek:

:banned:

:D mi dite a che punto è questo pezzo, così quando lo supero ve lo dico :D

Van Helsing
17-07-2007, 00:06
Tu, tu... hai rigiocato un pezzo? :eek:

:banned:

:D mi dite a che punto è questo pezzo, così quando lo supero ve lo dico :D
Verso la fine proprio,TGP secondo check point mi sembra.
E' corto l' ho rifatto solo a scopo scientifico, spinto da messaggi subliminali di Ippo :D

ScreamingFlower
17-07-2007, 00:09
Verso la fine proprio,TGP secondo check point mi sembra.
E' corto l' ho rifatto solo a scopo scientifico, spinto da messaggi subliminali di Ippo :D

Seh seh :D

Sono ancora alla Tomba di Qualopec, ora che non devo studiare sembra che abbia meno tempo di prima. E poi ho l'oretta (2 ore :stordita: ) da dedicare ad Halo, a quella non si può rinunciare :D

ippo.g
17-07-2007, 00:14

te possino :mad:
:O filmato :O
scherzo ti credo :D

Van Helsing
17-07-2007, 00:16
te possino :mad:
:O filmato :O
scherzo ti credo :D

No no l' ho fatto, domani lo posto :D
Lo sai che come te mi piacciono i filmati ;)

ippo.g
17-07-2007, 00:20
No no l' ho fatto, domani lo posto :D
Lo sai che come te mi piacciono i filmati ;)

allora a domani,
buonanotte anche a te Scream.

ScreamingFlower
17-07-2007, 00:22
Peccato non poterli vedere tutti i vostri filmatini, poi recupererò a gioco terminato :D

'notte a tutti :)

Marko#88
17-07-2007, 06:10

eh già...:asd:

Van Helsing
17-07-2007, 09:05
http://rapidshare.com/files/43375407/T.zip.html
Eccolo, se può servire ;)

mich 66
17-07-2007, 11:11
anche legend usava gli shader 2.0?

Beelzebub
17-07-2007, 11:14

Cosa sono le "rame"? :stordita: :D

DVD2005
17-07-2007, 11:24

Cosa sono le "rame"? :stordita: :D

:sofico: :D

Beelzebub
17-07-2007, 11:32
:sofico: :D

Sarà di Traso... avià piggiou 'e rame rutanti! :D

DVD2005
17-07-2007, 11:34
Sarà di Traso... avià piggiou 'e rame rutanti! :D

Beelzebub
17-07-2007, 11:52

Parlando di cose serie: a che punto sei arrivato?

davide22
17-07-2007, 13:38

come te del resto :mano:
nn oso immaginare altri timetrial.. :eekk:

cmq si'...sono inondato di giochi...:cry: :cry:

(come al solito :asd:)

mai altra parola fu più azzeccata! :D

gioco solo la sera, non tutte, e per non molto tempo. E poi sono di Genova: con quello che costano me li faccio durare :sofico:

ippo.g
17-07-2007, 13:42
http://rapidshare.com/files/43375407/T.zip.html
Eccolo, se può servire ;)

praticamente lo stesso percorso che ho fatto io :fagiano:
tranne la strage di Lare ed uccellacci.
anzi a voler essere pignoli io ho anche usato le scorciatoie ed il salto indietro che mi viene benissimo guadagnando rispetto a te qualche decina di secondi :O

DVD2005
17-07-2007, 15:28

Parlando di cose serie: a che punto sei arrivato?

penso di essere al "chekpoint della morte" :eek: me lo sono tenuto per la prossima sessione.

Beelzebub
17-07-2007, 15:34
penso di essere al "chekpoint della morte" :eek: me lo sono tenuto per la prossima sessione.

Se ho capito bene dalle descrizioni di Van e ippo, credo di sapere dove sei... :D Io sono morto ad ogni "piattaforma" perchè ceffavo l'appiglio successivo... :asd: L'idea in se non è male... ma l'ultima sequenza di salti è da sclero... :muro:

DVD2005
17-07-2007, 15:44
Se ho capito bene dalle descrizioni di Van e ippo, credo di sapere dove sei... :D Io sono morto ad ogni "piattaforma" perchè ceffavo l'appiglio successivo... :asd: L'idea in se non è male... ma l'ultima sequenza di salti è da sclero... :muro:

ma durante la salita ci sono dei chekpoint o devi farlo tutto "di prima" ?

Van Helsing
17-07-2007, 15:46
praticamente lo stesso percorso che ho fatto io :fagiano:
tranne la strage di Lare ed uccellacci.
anzi a voler essere pignoli io ho anche usato le scorciatoie ed il salto indietro che mi viene benissimo guadagnando rispetto a te qualche decina di secondi :O
Ippo l' ho sempre saputo che sei un veterano di Tomb Raider ;)
ma durante la salita ci sono dei chekpoint o devi farlo tutto "di prima" ?

Ci sono checkpoint :)
Il punto divertente è quello con le aste a tempo mhuauhauahaauahuaaa

DVD2005
17-07-2007, 15:54

io sono alla base, devo proprio iniziare la salita. Ho giò capito che mi divertirò un sacco :sofico:

Van Helsing
17-07-2007, 15:59
io sono alla base, devo proprio iniziare la salita. Ho giò capito che mi divertirò un sacco :sofico:

Inizia inizia :D

ippo.g
17-07-2007, 16:08
Ippo l' ho sempre saputo che sei un veterano di Tomb Raider ;)

non è obbligatorio farle ;)

Van Helsing
17-07-2007, 16:12

Come?
Spiega spiega :)

ScreamingFlower
17-07-2007, 16:18

Voglio arrivarci presto anche io :D

CarloR1t
17-07-2007, 16:27

Come?
E' spiegato nella guida inglese, anch'io dopo un po' di tentativi normali falliti non le ho fatte, si può saltare dritti al primo rampino, poi si accorcia la corda e via sul piano inclinato a sx... però quando in seguito ho riprovato per fare il video mi sono accorto che è più facile la via normale, le aste e lo scivolo iniziale sono facili se non ti fermi a volteggiare, basta premere il tasto salto (Van insegna :D ) e ti portano già allineato al primo rampino, dopodichè è facile, basta non sbagliare. :sofico: Invece saltare dritti al rampino è più difficile, la piattaforma deve essere tutta fuori e bisogna premere il tasto salto un po' più a lungo e immediatamente lanciare il rampino altrimenti non lo afferra e la poveretta va a fare bagno nella polenta di sotto...
PS complimenti Van, anche se sulla seconda pertica hai fatto un volteggio di troppo rispetto al sottoscritto, ma riuscire a fare tutto quel percorso di fila è da campioni. Hai una tecnica per sapere quando i volatili stanno per colpire? Mi beccavano sempre.
Cmq quandi hai tempo potresti metti i link ai nostri 2 video in prima pagina come tutorial? ;)

CarloR1t
17-07-2007, 16:29
Voglio arrivarci presto anche io :D
Serve mooolto allenamento :D ti consiglio di gustare lentamente il gioco cercando di prendere le 8 reliquie ;)

Marko#88
17-07-2007, 16:30

Buon divertimento...:asd:

ippo.g
17-07-2007, 16:34
Come?

me l'aveva fatto notare Carlo, ma nella disperazione c'ero arrivato da solo,
in pratica dalle piattaforme ti lanci direttamente verso gli anelli, lanci il rampino arrivi a fine corsa, salto indietro con nuovo lancio di rampino, in pratica eviti gli angoli
non chiedermi filmati perché non ho la potenza necessaria col portatile :stordita: :mc: :sofico:

ScreamingFlower
17-07-2007, 16:34
Serve mooolto allenamento :D ti consiglio di gustare lentamente il gioco cercando di prendere le 8 reliquie ;)

Le 2 reliquie fino ad ora le ho prese, ho mancato un manufatto ma questa sarà la scusa per rigiocare il livello :D

Beelzebub
17-07-2007, 16:35
dopodichè è facile, basta non sbagliare. :sofico:

Questa frase dice tutto... :D :D :D

DVD2005
17-07-2007, 16:38
Inizia inizia :D

tanto per iniziare mi porto a casa il tuo video :D me lo tengo sul cell così lo posso guardare mentre gioco

CarloR1t
17-07-2007, 16:38
in pratica dalle piattaforme ti lanci direttamente verso gli anelli, lanci il rampino arrivi a fine corsa, salto indietro con nuovo lancio di rampino, in pratica eviti gli angoli
non chiedermi filmati perché non ho la potenza necessaria col portatile :stordita: :mc: :sofico:
E' suggerito anche nella guida inglese con un link a un filmato su youtube... :)

CarloR1t
17-07-2007, 16:41
Le 2 reliquie fino ad ora le ho prese, ho mancato un manufatto ma questa sarà la scusa per rigiocare il livello :D
Continua così allora :D I manufatti li ho presi quasi tutti, quando li vedevo ero tantato a prenderli e anche per esplorare tutti i punti del gioco, ma sono le reliquie che contano per sbloccare le cose più importanti come il livello bonus, anche se questo è solo un livello grafico usato dagli sviluppatori come test, non c'è azione...

Van Helsing
17-07-2007, 16:43
E' spiegato nella guida inglese, anch'io dopo un po' di tentativi normali falliti non le ho fatte, si può saltare dritti al primo rampino, poi si accorcia la corda e via sul piano inclinato a sx... però quando in seguito ho riprovato per fare il video mi sono accorto che è più facile la via normale, le aste e lo scivolo iniziale sono facili se non ti fermi a volteggiare, basta premere il tasto salto (Van insegna :D ) e ti portano già allineato al primo rampino, dopodichè è facile, basta non sbagliare. :sofico: Invece saltare dritti al rampino è più difficile, la piattaforma deve essere tutta fuori e bisogna premere il tasto salto un po' più a lungo e immediatamente lanciare il rampino altrimenti non lo afferra e la poveretta va a fare bagno nella polenta di sotto...
PS complimenti Van, anche se sulla seconda pertica hai fatto un volteggio di troppo rispetto al sottoscritto, ma riuscire a fare tutto quel percorso di fila è da campioni. Hai una tecnica per sapere quando i volatili stanno per colpire? Mi beccavano sempre.
Cmq quandi hai tempo potresti metti i link ai nostri 2 video in prima pagina come tutorial? ;)
Grazie, il volteggio in più è stato colpa della telecamera, ho dovuto mettere la levetta in un' altra posizione che non c' entrava per farla girare.
Per i mostri non ho una tecnica, diciamo che mi lancio lateralmente ogni 3 secondi all' incirca.
Ora metto i link in prima :)
La scorciatoia sembra davvero più complicata del percorso normale :eek:
tanto per iniziare mi porto a casa il tuo video :D me lo tengo sul cell così lo posso guardare mentre gioco
Mica scemo :D

CarloR1t
17-07-2007, 16:43
Questa frase dice tutto... :D :D :D
è l'essenza del gioco... :D

CarloR1t
17-07-2007, 16:51
Grazie, il volteggio in più è stato colpa della telecamera, ho dovuto mettere la levetta in un' altra posizione che non c' entrava per farla girare.
Per i mostri non ho una tecnica, diciamo che mi lancio lateralmente ogni 3 secondi all' incirca.
Ora metto i link in prima :)
La scorciatoia sembra davvero più complicata del percorso normale :eek:

Mica scemo :D
Si ho visto la telecamera, ma forse è anche perchè hai usato il mirino in 'attività avanzata' mentre in quel punto è meglio 'puntamento avanzato'. Il primo è indispensabile con le schivate perchè non ritira automaticamente le pistole, mentre il secondo lo fa automaticamente ed è meglio nella maggioranza delle situazioni quando non si vuole fare schivate e invece bisogna avere le mani libere per aggrapparsi immediatamente. Come in quel punto, dopo che hai sparato al contatore, sei saltato sul piano inclinato ancora con le pistole estratte e nel pensare a rinfoderarle subito manualmente ti ha forse fatto sbagliare il secondo volteggio. (non che venga sempre :D ) A proposito, avevi la presa automatica (come me) o manuale?!

Van Helsing
17-07-2007, 16:55
Si ho visto la telecamera, ma forse è anche perchè hai usato il mirino in 'attività avanzata' mentre in quel punto è meglio 'puntamento avanzato'. Il primo è indispensabile con le schivate perchè non ritira automaticamente le pistole, mentre il secondo lo fa automaticamente ed è meglio nella maggioranza delle situazioni quando non si vuole fare schivate e invece bisogna aggrapparsi immediatamente. Come in quel punto, dopo che hai sparato al contatore, sei saltato sul piano inclinato ancora con le pistole estratte e nel pensare a rinfoderarle subito manualmente ti ha forse fatto sbagliare il secondo volteggio.
Si hai azzeccato in pieno, le pistole poi le ho rifoderate all' ultimo istante incasinandomi ulteriormente.

Presa automatica, quella manuale non la concepisco in un gioco così frenetico come questo.
Aveva senso nei primi. ;)

ScreamingFlower
17-07-2007, 16:57
Io per il puntamento uso quello manuale, la differenza con gli altri 2 è solo per estrarre e rinfoderare le pistole?

Van Helsing
17-07-2007, 17:12
Io per il puntamento uso quello manuale, la differenza con gli altri 2 è solo per estrarre e rinfoderare le pistole?

Dovrebbe ancora una volta rispondere Carlo, io non ci ho ancora capito nulla con tutte quelle opzioni, ho messo quella che permette agevolmente la schivata.

CarloR1t
17-07-2007, 17:21
E' tra le altre due modalità che ho indicato sopra che cambia solo quello che hai detto.
Per quella manuale non ricordo cosa cambia, forse il puntamento, ma non va bene per la schivata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17439507&postcount=552
In generale:
Se non interessa il combattimento e non si vuole star lì a fare schivate ovunque è meglio il puntamento manuale o avanzato, e usare attività avanzata solo coi boss che richiedono la schivata.
Se uno invece vuole poter fare sempre le schivate e i classici salti laterali e all'indietro con le pistole estratte meglio usare attività avanzata, tranne in quei punti dove rinfoderare manualmente per aggrapparsi subito crea problemi, anche con la visuale, come i salti di atlantide sopra e altrove.

ScreamingFlower
17-07-2007, 18:34
La manuale la trovo molto comoda con il pad perchè con il grilletto sx Lara prende le armi e le rinfodera appena lo rilascio, con il grilletto dx si spara.
In pratica durante una sparatoria il sx va tenuto premuto e con quello dx si spara, la schivata si riesce a fare benissimo perchè anche se si smette di sparare, si mantiene il dito sul grilletto sx e Lara non perde il lock sul bersaglio, si rotola nel lato et voilà :D

Con gli altri 2 mi sembrava di avere meno controllo.

Van Helsing
17-07-2007, 19:12
La manuale la trovo molto comoda con il pad perchè con il grilletto sx Lara prende le armi e le rinfodera appena lo rilascio, con il grilletto dx si spara.
In pratica durante una sparatoria il sx va tenuto premuto e con quello dx si spara, la schivata si riesce a fare benissimo perchè anche se si smette di sparare, si mantiene il dito sul grilletto sx e Lara non perde il lock sul bersaglio, si rotola nel lato et voilà :D

Con gli altri 2 mi sembrava di avere meno controllo.

Scomodissimo.Già il fatto che bisogna premere il tasto sparo a ripetizione è snervante.Aggiungiamo questo e stiamo a posto.
Parere personale :)

ippo.g
17-07-2007, 19:33

per gli uccellacci, prima di sputar fuoco si sollevano di un paio di metri, basta spostarsi lateralmente appena si scorge l'inizio del movimento, in questo ero diventato maestro :sofico:

ScreamingFlower
17-07-2007, 20:02
Scomodissimo.Già il fatto che bisogna premere il tasto sparo a ripetizione è snervante.Aggiungiamo questo e stiamo a posto.
Parere personale :)

Io mi trovo bene, mantiene viva l'attenzione :D sarà perchè la usavo anche in Legend, mi sono abituata così ormai :)

CarloR1t
17-07-2007, 20:05
per gli uccellacci, prima di sputar fuoco si sollevano di un paio di metri, basta spostarsi lateralmente appena si scorge l'inizio del movimento, in questo ero diventato maestro :sofico:
Hai ragione :eek: si vede bene nel filmato di Van, forse questa è una piccola cosa che andrebbe detta in chiaro non in spoiler, permette di giocare con più abilità e meno in base alla fortuna, quei volatili sputafuoco non sono chissà quale boss di cui indovinare la logica ma solo un impiccio frustrante specialmente su quei balconi.

CarloR1t
17-07-2007, 20:09
Io mi trovo bene, mantiene viva l'attenzione :D sarà perchè la usavo anche in Legend, mi sono abituata così ormai :)
E' giusto se ti riesce così, potrai sempre cambiare, dopo... :asd:
Usi anche la presa manuale o automatica?

DVD2005
17-07-2007, 21:24
Dedicato a tutti coloro che sanno quanto e' dura arrivare in cima

http://img510.imageshack.us/img510/9858/32986037rg3.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=32986037rg3.jpg) http://img66.imageshack.us/img66/450/88218532yo6.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=88218532yo6.jpg)

ScreamingFlower
17-07-2007, 21:36
E' giusto se ti riesce così, potrai sempre cambiare, dopo... :asd:
Usi anche la presa manuale o automatica?

Mi sono decisa per quella automatica malgrado i primi propositi. Ci sono volte in cui mi lancio senza ben sapere dove Lara si aggrapperà :D e la presa manuale avrebbe solo complicato le cose senza aggiungere niente al gioco.

CarloR1t
17-07-2007, 22:36
[CENTER]Dedicato a tutti coloro che sanno quanto e' dura arrivare in cima

http://img510.imageshack.us/my.php?image=32986037rg3.jpg
http://img66.imageshack.us/my.php?image=88218532yo6.jpg

Non ispira buoni sentimenti quel punto :ncomment: ma ci arriverai in cima (o ci sei già arrivato?)

Mi sono decisa per quella automatica malgrado i primi propositi. Ci sono volte in cui mi lancio senza ben sapere dove Lara si aggrapperà :D e la presa manuale avrebbe solo complicato le cose senza aggiungere niente al gioco.
Si è già abbastanza complicato così (e sarà sempre peggio...)

Arradgiato
17-07-2007, 22:43

si salta salta che ti passa :sofico:..certo che oltre alla maledetta schivata non c'è molto altro da fare se non saltare sempre..in pratica ho migliorato la mia frequenza di pressione dei tasti..sono arrivato a 6 pressioni al seondo del tasto salta :sofico:

ippo.g
17-07-2007, 23:56

http://img510.imageshack.us/img510/9858/32986037rg3.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=32986037rg3.jpg) http://img66.imageshack.us/img66/450/88218532yo6.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=88218532yo6.jpg)

:Dlissimo, sei un mito,se pure in maniera meno elegante era il salto che mi riusciva meglio.

Van Helsing
18-07-2007, 00:08
Per gli uccellacci, prima di sputar fuoco si sollevano di un paio di metri, basta spostarsi lateralmente appena si scorge l'inizio del movimento, in questo ero diventato maestro :sofico:

Direi che ha ragione Carlo.Utilissimo consiglio.

Poesia allo stato puro, il tuffo ormai è un tuo marchio di fabbrica. ;)
Bravo, ci sei riuscito :)
si salta salta che ti passa :sofico:..certo che oltre alla maledetta schivata non c'è molto altro da fare se non saltare sempre..in pratica ho migliorato la mia frequenza di pressione dei tasti..sono arrivato a 6 pressioni al seondo del tasto salta :sofico:

In questo non posso che quotarti al 100%

Marko#88
18-07-2007, 06:12

:D :D

ippo.g
18-07-2007, 07:50
allora DVD? ci sei arrivato? praticamente è l'ultimo ostacolo serio del gioco
Direi che ha ragione Carlo.Utilissimo consiglio.

se tu ci metti 15 min è ovvio che non te ne accorgi, dopo tre giorni invece siamo diventati amici: loro mi lasciavano in pace ed io non gli sparavo anzi alla fine mi consigliavano e facevano il tifo, non ti dico gli applausi alla fine :sofico:

:D :D
Marko, ma tu ti svegli sempre alle 7 :eek:
che fai? vai a raccogliere i fiori di zucca?
o ti studi il circuito di Gardaland in Dirt? :sofico:
scherzo lo sai che ti voglio bene
da quando non c'è più Doom3 le balene le uso solo più io :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico:

DVD2005
18-07-2007, 08:37
si si, ci sono arrivato ieri sera e per festeggiare le ho fatto fare, a nome di tutti voi :D , un bel tuffo nella lava incandescente :D con shooting.

Devo dire che è stata tosta, in modo particolare un passaggio (quello di cui parlavate) ma ci sono riuscito grazie ad un taglio di percorso che ho involontariamente letto ieri qui sul 3D. Avrei voluto farlo senza il taglio, ma la telecamera non era della stessa idea :muro:

ho poi visto il filmato di Van: :ave: quello che mi lascia senza parole è la sua naturalezza nel farle compiere quei salti/passaggi alucinanti, sembra pure che gli avanzi del tempo :eek: è inutile è poppista doc :D

Beelzebub
18-07-2007, 10:20
E bravo DVD!!! :D Il volo d'angelo ti è venuto benissimo! Ci credi che io tra Legend e Anniversary non ci sono ancora riuscito neanche una volta? :stordita: :cry:

Comunque sei in dirittura d'arrivo ormai...

Van Helsing
18-07-2007, 13:35
si si, ci sono arrivato ieri sera e per festeggiare le ho fatto fare, a nome di tutti voi :D , un bel tuffo nella lava incandescente :D con shooting.

Devo dire che è stata tosta, in modo particolare un passaggio (quello di cui parlavate) ma ci sono riuscito grazie ad un taglio di percorso che ho involontariamente letto ieri qui sul 3D. Avrei voluto farlo senza il taglio, ma la telecamera non era della stessa idea :muro:

ho poi visto il filmato di Van: :ave: quello che mi lascia senza parole è la sua naturalezza nel farle compiere quei salti/passaggi alucinanti, sembra pure che gli avanzi del tempo :eek: è inutile è poppista doc :D
Poppista si nasce non si diventa :asd: ;)
Ippo, ma tutte tu le inventi? :D
Devo dire comunque che quel taglio di percorso è geniale e anche non facile da effettuare,il punto più difficile che ho trovato nel gioco è stato in Egitto, non ricordo dove quando bisogna risalire con lame che escono dai muri usando la camminata laterale col rampino.La telecamera impazziva.
Non so se avete presente.

allora DVD? ci sei arrivato? praticamente è l'ultimo ostacolo serio del gioco

se tu ci metti 15 min è ovvio che non te ne accorgi, dopo tre giorni invece siamo diventati amici: loro mi lasciavano in pace ed io non gli sparavo anzi alla fine mi consigliavano e facevano il tifo, non ti dico gli applausi alla fine :sofico:

CUT

ippo.g
18-07-2007, 14:15
Poppista si nasce non si diventa :asd: ;)
Ippo, ma tutte tu le inventi? :D
Devo dire comunque che quel taglio di percorso è geniale e anche non facile da effettuare,il punto più difficile che ho trovato nel gioco è stato in Egitto, non ricordo dove quando bisogna risalire con lame che escono dai muri usando la camminata laterale col rampino.La telecamera impazziva.
Non so se avete presente.

non l'ho inventato io :stordita: Carlo già lo conosceva, poi in tre giorni le provi tutte :mc:
per quanto riguarda l'altro pezzo che dici, l'ho fatto tre volte senza morire e non mi ricordo perché :confused: ma non era difficilissimo c'era un bel po di tempo per calcolare l'alternanza delle lame una volta appeso al rampino.

DVD2005
18-07-2007, 15:34
E bravo DVD!!! :D Il volo d'angelo ti è venuto benissimo! Ci credi che io tra Legend e Anniversary non ci sono ancora riuscito neanche una volta? :stordita: :cry:

Comunque sei in dirittura d'arrivo ormai...

Ho buttato nel pozzo con la lava il MostroCulone :D

Van Helsing
18-07-2007, 17:26

A che giochi adesso?
non l'ho inventato io :stordita: Carlo già lo conosceva, poi in tre giorni le provi tutte :mc:
per quanto riguarda l'altro pezzo che dici, l'ho fatto tre volte senza morire e non mi ricordo perché :confused: ma non era difficilissimo c'era un bel po di tempo per calcolare l'alternanza delle lame una volta appeso al rampino.
Quel pezzo invece l' ho fatto parecchie volte, non mi riusciva proprio.

DVD2005
18-07-2007, 18:26
A che giochi adesso?

Ho ordinato da play NeedForSpeed Carbon e devo finire Infernal, il tutto in attesa il 24/08 di Bioshock.

Androua
18-07-2007, 18:30
Ho ordinato da play NeedForSpeed Carbon e devo finire Infernal, il tutto in attesa il 24/08 di Bioshock.

Bioshock!!! stò già sbavando!! :D

ScreamingFlower
18-07-2007, 18:51
Ci ho impiegato tutto il pomeriggio per rifare la prima stanza di St Francis Folly e poi in quella successiva ho solo preso
la chiave di Damocle

Voglio il premio per la velocità :D

CarloR1t
18-07-2007, 19:11
Ci ho impiegato tutto il pomeriggio per rifare la prima stanza di St Francis Folly e poi in quella successiva ho solo preso
la chiave di Damocle

Sei già uscita da Damocle? :D

Radagast?
18-07-2007, 19:16

:rotfl: :ciapet: :rotfl:

ScreamingFlower
18-07-2007, 19:46
Sei già uscita da Damocle? :D

Sìsì, sono uscita, almeno quello :D

Avevo dovuto rifare St Francis dall'inizio perchè si era corrotto l'autosave :muro:

Marko#88
18-07-2007, 19:49
Marko, ma tu ti svegli sempre alle 7 :eek:
che fai? vai a raccogliere i fiori di zucca?
o ti studi il circuito di Gardaland in Dirt? :sofico:
scherzo lo sai che ti voglio bene
da quando non c'è più Doom3 le balene le uso solo più io :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico:

lavoro estivo...per pagarmi due cose: G92 (o come azz si chiamerà la nuova top Nvidia) e sopratutto voglio fare.........................................................................................................................................................................................................TANTE GITE A GARDALAND!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

edit: ah, e devo comprarea anche il 22", così posso guardare meglio i dvd di gardaland....:asd:

DVD2005
18-07-2007, 22:07
la chiave di Damocle

per ora cosa ne pensi? Io volevo finirlo questa sera, pero' poi in tv c'era Monk.... :fagiano:

:rotfl: :ciapet: :rotfl:

ScreamingFlower
18-07-2007, 22:59
per ora cosa ne pensi? Io volevo finirlo questa sera, pero' poi in tv c'era Monk.... :fagiano:
Diciamo che a St Francis Folly ho incontrato le prime difficoltà, come salti e capire dove andare, nel complesso qualcosa è stato aggiunto (poco) e molto è stato tolto come complessità, però credo che bisogna considerare un fattore che almeno secondo me è importante: quei pochi enigmi che ci sono, noi bene o male li conosciamo, per questo le cose potrebbero sembrare più semplici.
Faccio l'esempio di mio cugino che ci giocava per la prima volta (ha 15 anni ma in pratica ha giocato più titoli lui che io, gli metti un pad in mano e ti fa prendere paura :D ) l'ha abbandonato perchè si annoiava a cercare le strade e i vari ingranaggi o chiavi.
La tomba di Qualopec l'hanno ridotta veramente all'osso, mentre St Francis mi pare abbastanza fedele, almeno come struttura vera e propria e poi ho visto solo Damocle e me lo ricordo simile.
L'atmosfera è bella e anche la musica che è presente, ma non invasiva almeno fino ad ora.

E poi, concedetemi un commento da fangirl :D

Bbbello :D

ippo.g
18-07-2007, 23:04
e i primi due livelli ti sono piaciuti?
a me non troppo, poi dalla TOQ ho cominciato a divertirmi, di enigmi complessi non aspettartene,più che altro sono le suggestioni che evoca.

ScreamingFlower
18-07-2007, 23:11
e i primi due livelli ti sono piaciuti?
a me non troppo, poi dalla TOQ ho cominciato a divertirmi, di enigmi complessi non aspettartene,più che altro sono le suggestioni che evoca.

Sì le evocazioni sono tante, l'ingresso nella sala di Damocle e compagnia è molto bello :)

Oggi giocavo in cuffia e mia madre mi sentiva parlare da sola: oh.... e ora, dove vado, ma 'ndo salti etc. :D

ippo.g
18-07-2007, 23:46
oggi mi sono scaricato tutti i savegame in prima, ma mi veniva la nausea ogni volta che rigiocavo i livelli: quello che mi da fastidio è che tutta la difficoltà sta nella esecuzione dei comandi da impartire, il tutto complicato dal posizionamento del centro di controllo direzionale sulla telecamera, che per una FPSista è una bestemmia;enigmi zero o poco più, esplorazione appena sufficiente solo se si vogliono cercare le reliquie, che poi a che servono?

il primo TR erano pochi comandi che si immagazzinavano subito e quello che si complicava era la storia, munizioni e medikit erano utili, niente stupide reliquie, si era alle spalle di Lara e quasi ci si immedesimava, ci si compenetrava tramite la sua visuale nella sua mente, se volevi vedere cosa c'era oltre quell'angolo o quel muro ci dovevi andare di persona e non senza difficoltà,non è che bastava muovere il mouse per vedere tutto il campo di gioco;
non era un bel pupazzetto di un film interattivo da guardare dall'esterno, c'è un aspetto schizofrenico in questi ultimi due capitoli: si è Lara e nel contempo si è il regista (falso) del suo cammino, non ci si può immedesimare in essa, c'è un distaco insormontabile, ogni qualvolta ci si sente il personaggio del gioco , bruscamente interviene la telecamera a dirci: NO tu stai solo muovendo quel bellissimo ammasso di pixel, guarda ti faccio vedere tutto intorno a lei e di lei, a meno che io telecamera incocci in un ostacolo allora non vedi un cazzo (scusate) neanche ciò che Lara ha di fronte o appena di lato
eccheccazzo
scusate :(

Marko#88
18-07-2007, 23:50
oggi mi sono scaricato tutti i savegame in prima, ma mi veniva la nausea ogni volta che rigiocavo i livelli: quello che mi da fastidio è che tutta la difficoltà sta nella esecuzione dei comandi da impartire, il tutto complicato dal posizionamento del centro di controllo direzionale sulla telecamera, che per una FPSista è una bestemmia;enigmi zero o poco più, esplorazione appena sufficiente solo se si vogliono cercare le reliquie, che poi a che servono?

il primo TR erano pochi comandi che si immagazzinavano subito e quello che si complicava era la storia, munizioni e medikit erano utili, niente stupide reliquie, si era alle spalle di Lara e quasi ci si immedesimava, ci si compenetrava tramite la sua visuale nella sua mente;
non era un bel pupazzetto di un film interattivo da guardare dall'esterno, c'è un aspetto schizofrenico in questi ultimi due capitoli: si è Lara e nel contempo si è il regista (falso) del suo cammino, non ci si può immedesimare in essa, c'è un distaco insormontabile, ogni qualvolta ci si sente il personaggio del gioco , bruscamente interviene la telecamera a dirci: NO tu stai solo muovendo quel bellissimo ammasso di pixel, guarda ti faccio vedere tutto intorno a lei e di lei, a meno che io telecamera incocci in un ostacolo allora non vedi un cazzo (scusate) neanche ciò che Lara ha di fronte o appena di lato
eccheccazzo

vero purtroppo...la gestione della telcamera poteva essere fatta molto ma molto meglio...inoltre mi fa incachiare vedere Lara che salta come una scimmia da una pertica all'altra e avolte non riesce a fare gradini di 20cm di altezza...:muro: :muro:
cacchio però, io fra 6 ore mi devo svegliare...sarà il caso che vada a nanna, notte a tutti!:)

ScreamingFlower
19-07-2007, 08:58
Andrò controcorrente magari, lo so, ma io trovo molto più "reale" la telecamera attuale che il sistema precedente che era fisso e non ti permetteva una visione a 360°.
Se volevi guardarti attorno dovevi premere più tasti, ora basta girare la levetta per girare lo sguardo come si fa anche nella realtà, e il fatto di poter vedere Lara da tutte le angolazioni (compresa frontalmente) secondo me crea un feeling ancora maggiore con il personaggio.

Punti di vista completamente opposti :)

Sarà che poi ho sempre pensato che con i giochi in terza persona più che immedesimarsi si partecipa alla storia (che poi io creda di essere Lara è un'altra storia :D ).

ippo.g
19-07-2007, 11:45
rispettabilissima opinione ;)

LNS
19-07-2007, 12:30
Il gioco mi è finalmente arrivato dopo i problemi iniziali, ho anche mandato una mail a CDWOW per comunicare loro di non mandarmi più la copia di rimpiazzo. :asd:

Dopo aver aperto il pacco, il colpo di scena: mi hanno spedito la Collectors Edition. :D € 24,00. :D Ma che botta di...

Van Helsing
19-07-2007, 12:39
Andrò controcorrente magari, lo so, ma io trovo molto più "reale" la telecamera attuale che il sistema precedente che era fisso e non ti permetteva una visione a 360°.
Se volevi guardarti attorno dovevi premere più tasti, ora basta girare la levetta per girare lo sguardo come si fa anche nella realtà, e il fatto di poter vedere Lara da tutte le angolazioni (compresa frontalmente) secondo me crea un feeling ancora maggiore con il personaggio.

Punti di vista completamente opposti :)

Sarà che poi ho sempre pensato che con i giochi in terza persona più che immedesimarsi si partecipa alla storia (che poi io creda di essere Lara è un'altra storia :D ).

Sarà anche "bella" ma è comunque castrata.Quando stai vicino ad ostacoli non ti permette il 90 % delle volte di vedere dove devi andare.
Ci si potrà anche immedesimare guardando in faccia Lara, ma alla fine non è che sia di tutta questa utilità: non è un gioco alla Splinter Cell dove la visuale a 360 è fondamentale in quanto è un gioco tattico dove l' ambiente di gioco riveste un ruolo fondamentale.
Sarebbe stato meglio impostare la visuale 180-200 gradi in orizzontale e verticale bloccandola in un certo senso ed evitando tutte quelle situazioni da "salto nel buio".

Beelzebub
19-07-2007, 13:08

il primo TR erano pochi comandi che si immagazzinavano subito e quello che si complicava era la storia, munizioni e medikit erano utili, niente stupide reliquie, si era alle spalle di Lara e quasi ci si immedesimava, ci si compenetrava tramite la sua visuale nella sua mente, se volevi vedere cosa c'era oltre quell'angolo o quel muro ci dovevi andare di persona e non senza difficoltà,non è che bastava muovere il mouse per vedere tutto il campo di gioco;
eccheccazzo
Concordo con la tua opinione, soprattutto per quanto riguarda la difficoltà insita nel sistema di controllo e gestione della visuale, che non può rappresentare più del 50% della difficoltà globale del gioco... sono state fin troppe le occasioni in cui mi trovavo a saltare alla cieca sperando che i programmatori avessero previsto un appiglio dall'altra parte del fossato... :mad:

Avrei preferito una telecamera fissa dietro le spalle di Lara, e al limite la possibilità di usare una visuale d'inseme come in PoP per superare alcuni punti particolarmente incasinati.

C'è solo un appunto che ti devo fare: si dice "ecchecchezzo". :read: :O

http://img219.imageshack.us/img219/3143/linobanfiincazzetonr6.jpg

ScreamingFlower
19-07-2007, 13:29
rispettabilissima opinione ;)
E io rispetto tutte le vostre e magari anzi sicuramente i vostri punti di vista sono più obiettivi dei miei.

Il gioco mi è finalmente arrivato dopo i problemi iniziali, ho anche mandato una mail a CDWOW per comunicare loro di non mandarmi più la copia di rimpiazzo. :asd:

Dopo aver aperto il pacco, il colpo di scena: mi hanno spedito la Collectors Edition. :D € 24,00. :D Ma che botta di...

Azz che :ciapet: hai ricevuto la versione a 2 o 3 dvd? :D

sono state fin troppe le occasioni in cui mi trovavo a saltare alla cieca sperando che i programmatori avessero previsto un appiglio dall'altra parte del fossato... :mad:
Questo però l'ho notato anche io e l'avevo scritto a proposito del motivo per cui alla fine ho preferito la presa automatica, non ho proprio le fette di salame sugli occhi :D

ippo.g
19-07-2007, 14:02
Il gioco mi è finalmente arrivato dopo i problemi iniziali, ho anche mandato una mail a CDWOW per comunicare loro di non mandarmi più la copia di rimpiazzo. :asd: :eek:

Dopo aver aperto il pacco, il colpo di scena: mi hanno spedito la Collectors Edition. :D € 24,00. :D Ma che botta di...:eek: :eek:

quindi adesso manchi anche tu, fatti sentire più spesso, vogliamo anche le tue impressioni.

LNS
19-07-2007, 14:04
Azz che :ciapet: hai ricevuto la versione a 2 o 3 dvd? :D
Quella con 2 dvd, fosse stata quella con 3 dvd e la confezione cartonata sarebbe stata una rapina a mano armata. :asd:

DVD2005
19-07-2007, 14:44
Finito oggi in pausa pranzo.

Considerazioni:

1. Grafica leggera e gradevole, migliore di TRL liscio
2. Ambienti evocativi ed immersivi (alcuni di più, altri di meno)
3. IA :doh: troppo spesso i nemici si incagliavano da qualche parte
4. Enigmi di varia difficoltà, su qualcuno mi ci sono dovuto spremere :D
5. Esplorazione praticamente nulla, la strada da percorrere è sempre ben visibile
6. Longevità tutto sommato buona, ho impiegato, senza correre e senza raccogliere tutto, 20 ore.
7. Gameplay: vera nota dolente del gioco, dopo i primi entusiasmi si viene inevitabilmente afflitti dalla ripetitiva meccanica del “salta di qua, salta di la” corredato da una telecamera non ben gestita
8. Chi non ha giocato all’originale ed è “nuovo” a TR troverà comunque non semplice arrivare in fondo.
9. In questi 10 anni i videogiochi sono cambiati molto, questo episodio di TR è stato fatto come doveva essere fatto, tuttavia è innegabile, come già detto, che manchi quel tocco di regia cinematografica che detta il ritmo del gioco e che spinge l’utente ad avanzare.
10. Considerazione del tutto personale ;) : ho atteso molto l’uscita di TRA dopo l’esperienza di Legend, tuttavia andando avanti nel gioco ho capito che la grande attesa maturata in me è stata figlia non di Lara Croft, bensì di quel mitico 3D di Legend che l’anno scorso ha reso unico un gioco sicuramente non così unico per le sue qualità. Quest’anno, giustamente, ci siamo trattenuti e forse è anche per questo che mi è piaciuto di meno: è mancato un contorno che poi da contorno era diventato il vero motore del gioco.
Chi era presente penso capisca cosa intendo ;)

Beelzebub
19-07-2007, 15:09

Considerazioni:

5. Esplorazione praticamente nulla, la strada da percorrere è sempre ben visibile
6. Longevità tutto sommato buona, ho impiegato, senza correre e senza raccogliere tutto, 20 ore.
7. Gameplay: vera nota dolente del gioco, dopo i primi entusiasmi si viene inevitabilmente afflitti dalla ripetitiva meccanica del “salta di qua, salta di la” corredato da una telecamera non ben gestita
8. Chi non ha giocato all’originale ed è “nuovo” a TR troverà comunque non semplice arrivare in fondo.
9. In questi 10 anni i videogiochi sono cambiati molto, questo episodio di TR è stato fatto come doveva essere fatto, tuttavia è innegabile, come già detto, che manchi quel tocco di regia cinematografica che detta il ritmo del gioco e che spinge l’utente ad avanzare.
10. Considerazione del tutto personale ;) : ho atteso molto l’uscita di TRA dopo l’esperienza di Legend, tuttavia andando avanti nel gioco ho capito che la grande attesa maturata in me è stata figlia non di Lara Croft, bensì di quel mitico 3D di Legend che l’anno scorso ha reso unico un gioco sicuramente non così unico per le sue qualità. Quest’anno, giustamente, ci siamo trattenuti e forse è anche per questo che mi è piaciuto di meno: è mancato un contorno che poi da contorno era diventato il vero motore del gioco.
QUOTONE!!! http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/rulez.gif

Concordo su ogni singolo punto, soprattutto l'ultimo... :) :mano:

Marko#88
19-07-2007, 16:29

Considerazioni:

concordo con te...a me la cosa che mi ha fatto incazzare di più comunque è l'IA...cioè, è incredibile che
contro i gorilla nella sala di Mida ad esempio: io mi tuffavo in acqua, andavo lontano e gli sparavo appena uscita...loro venivano dalla mia parte, io tornavo a nuoto dall'altra e così via...Dio che idioti!!! per non parlare dei lupi incastrati nelle porte...:asd:

LNS
19-07-2007, 17:50
quindi adesso manchi anche tu, fatti sentire più spesso, vogliamo anche le tue impressioni.
Ho seguito il topic, comunque, non avevo molto da dire visto che non avevo il gioco. :asd:
Ho constatatp che avete trovato anche l'idolo d'orato. :asd:

Radagast?
19-07-2007, 18:18
Ho seguito il topic, comunque, non avevo molto da dire visto che non avevo il gioco. :asd:

Aspettiamo anche te

ippo.g
19-07-2007, 18:24

mi fa piacere che ci hai seguito attentamente, adesso ti vogliamo protagonista del 3d ;)

LNS
19-07-2007, 18:28
Mi sento sotto pressione così. :asd:

Intanto ho installato il gioco e ho configurato le opzioni.
Inizio a giocarlo domani pomeriggio, nel frattempo per vedere se il tutto funzionava a dovere ho caricato la casa di Lara. Le espressioni facciali mentre legge la lettera del maggiordomo sono esilaranti. :D
A metà tra "non ci posso credere/non ne va bene una/e te pareva" :asd:

CarloR1t
19-07-2007, 19:00
Troverai molto oro nel gioco vedrai... :D
almeno vi fate compagnia tu e Scream visto che l'abbiamo tutti finito e nessuno sembra voler rigiocare nemmeno un livello a parte il sottoscritto.

ScreamingFlower
19-07-2007, 19:46
almeno vi fate compagnia tu e Scream visto che l'abbiamo tutti finito e nessuno sembra voler rigiocare nemmeno un livello a parte il sottoscritto.

Certo, alla ricerca di qualcosa di d'orato :D

Oggi non ho potuto giocare perchè sono stata occupata con il mio nuovo processore :sofico:

Van Helsing
19-07-2007, 20:12

Considerazioni:

Concordo e sottoscrivo sopratutto le parti evidenziate.
L' unico punto che "contesto" è l' 8.Questo remake non ha nulla a che vedere con il primo a parte la storia e la protagonista.
Tutti gli enigmi e le vie da percorrere sono per me state stravolte in funzione del gameplay "salta che ti passa trallallà".
Risulta quindi poco impegnativo il proseguire a parte punti in cui non il cervello, ma la maestria con la periferica di imput sono determinanti.

Il punto 10 è da applausi: il divertimento lo abbiamo creato noi più che il gioco, dal delirio dello Slifire all' immortale Kazzamoto :)

Il 10 anniversario era un punto determinante per la serie, ha disatteso le mie aspettative.

CarloR1t
19-07-2007, 20:22
Ognuno ha le sue opinioni ovviamente. :)
A me pare di aver giocato un altro gioco da quello che dite, l'esplorazione e gli enigmi dell'originale ci sono praticamente tutti e di più, questo è il remake di tr1 non di tr4, e del primo c'è quasi tutto, a parte i tagli ai numerosi labirinti secondari e chiavi, che è un qualcosa che temo purtroppo non tornerà più come prima...
Per quel che poteva essere oggi e con il suo stile non mi ha deluso affatto e lo reputo uno dei migliori, sperando solo che la prossima volta perfezionino alcune cose degli enigmi e del gioco e correggano i pochi difetti che ha secondo me, IA prima di tutto, pertiche e sporgenze artificiose un po' troppo visibili, ecc.

Dedicato a chi pensa che la visuale che cambia automaticamente per il 90% delle situazioni aiuti ad allinearsi nel modo giusto e solo occasionalmente 'sballa' o stringe troppo, e che il controllo, almeno tramite un pad, è quasi sempre eccezionale:

TRA Visuale e pad (Spoiler Mida)
http://rapidshare.com/files/43852684/TRA_Visuale_e_pad.mp4.html

TRA Visuale e pad 2 (Spoiler Qualopec)
http://rapidshare.com/files/43857839/TRA_Visuale_e_pad_2.mp4.html

davide22
19-07-2007, 20:26
Hola gente... !!

Considerazioni:

Ciao DVD ottima analisi.,..
sebbene nn l'abbia finito ..leggendo i tuoi commentiu sono daccordo ...
di più specialmente nel punto
9 ,ed inevitabilmente anche cl 10... :mano:

effettivamente forse nn si potrà fare tanto quanto era possibile in legend... però tra costumini ed altro (scream?? :fiufiu: ) potremmo trovare qualcosina da fare...

io cmq l'idea di un time nn la escludo...
(ripeto: forse è perchè nn l'ho ancora finito..che la penso cosi' :D )

ciao LNS :yeah:
ma dov'eri finito..?:eek:

(ci hanno messo proprio poco a mandarti il gioco :asd:
:rotfl:)

:nonsifa:
manco anch'io :fagiano:

cmq sono andato un pò avanti ..completando quasi il monastero...
più precisamente avevo lasciato il gioco quà..
http://img525.imageshack.us/img525/7159/63774888yx5.jpg

tra l'altro questa stanza artisticamente mi è piaciuta molto.. :)

CarloR1t
19-07-2007, 20:33
:nonsifa:
manco anch'io :fagiano:

cmq sono andato un pò avanti ..completando quasi il monastero...
più precisamente avevo lasciato il gioco quà..
http://img525.imageshack.us/img525/7159/63774888yx5.jpg

tra l'altro questa stanza artisticamente mi è piaciuta molto.. :)
Scusa :D mi sono confuso, meglio così! ;)

Van Helsing
19-07-2007, 20:37
Ognuno ha le sue opinioni ovviamente. :)
A me pare di aver giocato un altro gioco da quello che dite, l'esplorazione e gli enigmi dell'originale ci sono praticamente tutti e di più, questo è il remake di tr1 non di tr4, e del primo c'è quasi tutto, a parte i tagli ai numerosi labirinti secondari e chiavi, che è un qualcosa che temo purtroppo non tornerà più come prima...
Per quel che poteva essere oggi e con il suo stile non mi ha deluso affatto e lo reputo uno dei migliori, sperando solo che la prossima volta perfezionino alcune cose degli enigmi e del gioco e correggano i pochi difetti che ha secondo me.

Dedicato a Scream e a chi pensa che la visuale che cambia automaticamente per il 90% delle situazioni aiuti ad allinearsi nel modo giusto e solo occasionalmente 'sballa' o stringe troppo, e che il controllo, almeno tramite un pad, è quasi sempre eccezionale:

TRA Visuale e pad

TRA Visuale e pad 2

Tu sei uno dei fan più accaniti della serie ;)
Onestamente visto che di remake si trattava potevano anche inserire qualcosa "in più" invece che togliere solamente.
E' uno dei giochi col gameplay più disarmante che mi è capitato di giocare negli ultimi tempi.
Suvvia quanti salti ci saranno stati : 500-1000? Un po' troppi.

ScreamingFlower
19-07-2007, 20:41
Dedicato a chi pensa che la visuale che cambia automaticamente per il 90% delle situazioni aiuti ad allinearsi nel modo giusto e solo occasionalmente 'sballa' o stringe troppo, e che il controllo, almeno tramite un pad, è quasi sempre eccezionale:

TRA Visuale e pad (Spoiler Mida)

TRA Visuale e pad 2 (Spoiler Qualopec)

Ho scaricato solo il primo ma perdonami, probabilmente sarà che oggi sono un po' stonata, ma non ho capito cosa vuoi dimostrare: che la gestione della telecamera è positiva e che il pad è un buon sistema di controllo o il contrario? :D

davide22
19-07-2007, 20:43
Scusa :D mi sono confuso, meglio così! ;)

figurati...:D

Tu sei uno dei fan più accaniti della serie ;)
Onestamente visto che di remake si trattava potevano anche inserire qualcosa "in più" invece che togliere solamente.
E' uno dei giochi col gameplay più disarmante che mi è capitato di giocare negli ultimi tempi.
Suvvia quanti salti ci saranno stati : 500-1000? Un po' troppi.

si ma raga mi state facendo preoccupare...possibile che l'ultima parte sia solo salti??:eek:
a parte che devo ancora fare i centauri...(e dai vostri commenti chissà cosa mi aspetta) però dai...nn riesco a credere che l'ultima parte del gioco si riduca a questo...

(allora ci saranno possibilità di time-trial..:asd:)