View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Renault New Clio
Se parliamo del momento della vendita della macchina, allora anche io ho trovato la massima gentilezza e disponibilita', oltre che a un buon trattamento economico, ma niente caffe' :)
Il mio precedente intervento si riferiva invece all'officina di manutenzione, dove non ho trovato la stessa disponibilita' e comunicazione, oltre ai prezzi assurdi ma questo si sa'....
vinserela
22-06-2010, 15:39
non sarebbe buona norma chiedere prima di acquistare?
ebbene io non ho chiesto per un opinione per acquistare ma l'opinione di chi ha la luxe per sapere come si trova. Forse cosė si capisce meglio....
kekkodrf
01-07-2010, 18:40
raga scusate la mia clio a benzina stamattina all'accensione dell auto si č accesa la spia del motore arancione, la spia e sempre accesa ,la macchina ha 80000 km e va bene nn vedo nessuna anomalia,sapete se č una cosa urgente e cosa si tratta il manuale nn e tanto chiaro,grazie in antiucipo
Mario1979
07-07-2010, 17:03
Ciao a tutti
la settimana scorsa ho comprato la nuovca clio 1.5 85c diesel, modello luxe e l'ho presa 15,100. penso che sia stato un buon prezzo considerando che l'ho presa senza la rottamazione. L'ho presa di colore verde bamboo perchč la vedo molto accattivante. Volevo sapere se qualcuno c'č l'ha di questo colore o il modello luxe? vale la pena il comfort che offre la luxe??? io ho optato per la luxe perchč volevo tanti optional e quindi per qualcosa in pių rispetto alla dinamique o 20th anniversary ho preso quella che ha tutto di serie.
Ciao!
Felice possessore di una Clio III 85 cv LUXE, l'auto č bellissima, comodissima, a me consuma 1 litro di diesel per fare 20 km in cliclo misto.
Anche io volevo qualche optional in pių rispetto al modello Dynamique - l'anno scorso la 20th anniversary non c'era ancora - e, considerando il fatto che almeno personalmente non cambio auto molto spesso ho deciso di spendere in pių questi 1000 euro!!!
Se oggi si prende una Dynamique e si si aggiunge come optional Dynamique pack + Clima automatico + alzacristalli elettrici posteriori e anteriori solo impulso = 1300 euro.... ecco che rispetto alla Luxe c'č cmq il risparmio e poi si deve considerare che la LUXE oltre a questi optional ne ha ancora altri, certo cose meno importanti (tipo il portadocumenti dietro i sedili anteriori) ma cmq li ha!!!!
Avendo tu detto quanto l'hai pagata penso ti aspetti anche un paragone di prezzo, rispetto ad altri che hanno il tuo stesso modello!!!
Io ho beneficiato dello sconto rottamazione e dello sconto p.iva e ho avuto un'ottimo prezzo.
Sono molto soddisfatto di quest'auto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.