View Full Version : Foto dei nostri mezzi
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Pensa che per trovare il codice di quel colore ho dovuto girare mezzo mondo... :p
Ah:D
Ma come mai dove l'avevi visto?:confused:
Non ha il motore della Civic ;) , che poi bisognerebbe anche vedere di quale Civic...
ovviamente la type r ;)
E se proprio vogliamo dirla tutta, il massimo è la Exige con il motore della Civic Type R :oink:
di quello parlavo infatti... pensavo la integra avesse lo stesso motore...
Di tuning ne esiste solo uno e non è questo. Qui si parla di personalizzazione.
Non sono d'accordo,sempre tuning è... solo che in alcuni casi è leggero in altri esagerato,quando si esagera è molto facile rendere l'auto tamarra
Allora tutte le auto sportive sono tamarre. Dipende dal tuo concetto di tamarro.
mi sa che ha un concetto un po strano di tamarro:D
ribadisco che tu hai un idea un po (tanto) confusa del concetto di tuning.
Io ho preso come esempio un m3 appunto perchè DI SERIE esce con un leggero TUNING estetico nei confronti ad esempio di un 320i.
Tuning è qualsiasi forma di personalizzazione della macchina quindi anche quello dell'm3 lo è. Quindi a rigor di logica un M3 come ogni auto sportiva con un kit estetico sono tamarre.
Che poi è su un altro livello rispetto ad un fiat coupè nessuno lo mette in dubbio, ma qui nessuno le vuole paragonare..
perfettamente d'accordo:O
cut
Non sono d'accordo,sempre tuning è... solo che in alcuni casi è leggero in altri esagerato,quando si esagera è molto facile rendere l'auto tamarra
cut
penso che lui x tuning intende quello modifica le prestazioni dell'auto, non l'estetica
Swisström
24-08-2008, 13:48
Io ho preso come esempio un m3 appunto perchè DI SERIE esce con un leggero TUNING estetico nei confronti ad esempio di un 320i.
Tuning è qualsiasi forma di personalizzazione della macchina quindi anche quello dell'm3 lo è. Quindi a rigor di logica un M3 come ogni auto sportiva con un kit estetico sono tamarre.
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio niente, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:
Tuning buono:
- Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica.
Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.
Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia
E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria.
Ti manca solo lo stemmino ferrari davanti e i neon sotto e poi sei al top...
penso che lui x tuning intende quello modifica le prestazioni dell'auto, non l'estetica
Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
C'è a chi piace (voi)... e a chi no (me).
lordkain84
24-08-2008, 14:04
edit
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio un cazzo, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:
Tuning buono:
Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.
Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia
E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria. Contento?
Anche perchè pure il mio monopattino è su un altro livello rispetto alla Fiat Coupé..
Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
Mi trovi d'accordo su tutto. In particolare il discorso delle tre categorie.
il mio quote era riferito al quote di trokij su Sgarboman
il tuning estetico è molto discutibile anche dal mio punto di vista, ma quello meccanico, se fatto bene, può solo migliorare l'auto
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio niente, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:
Tuning buono:
Tuning accettabile:
Tuning schifoso:
Vabbè uno può pensare quello che vuole,basta si renda conto che la sua visione è soggettiva e la tua è molto opinabile.
Ci sono kit estetici sobri, (alcuni artigianali) che sono tutt'altro che tamarri e kit estetici "firmati" tamarri.
Come ci sono macchine che anche se appena uscite di fabbrica sono tamarre.
Tuning buono:
Tuning accettabile:
Tuning schifoso:
sono d'accordo.;)
Grave Digger
24-08-2008, 16:06
sono d'accordo.;)
mi accodo alla fiumana di quote :)
Gigi 256
24-08-2008, 16:40
Tuning buono:
Tuning accettabile:
Tuning schifoso:
Primo tuning schifoso è un aggettivo che ti tieni per te e per la tua fantastica macchina (sempre se hai una macchina e nn vai in giro con il triciclo)
seconda cosa dal tuo post si evince un IGNORANZA ASSOLUTA del concetto di tuning.
fai prima a dire questo mi piace e qusto non mi piace, ma limitati a quello, perche di tuning tu ne ne capisci nulla.
Dall'alto della tua saccienza saprai che esiste una versione di fiat coupè che monta di serie minigonne, flapp anteriori, assetto, pinze brembo e dischi forati.
quindi rientra tra il tuning buono ovvero "Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica." oppure è lo stesso tamarra solo perche è Fiat coupè?
Gigi 256
24-08-2008, 16:48
http://img120.imageshack.us/img120/3769/senzanomege0.png (http://imageshack.us)
questo è tamarro?
Grave Digger
24-08-2008, 16:54
questo è tamarro?
non è tamarro,è 'na cafonata unica :D ....
cmnq l'ottimo swiss ha detto che la coupè è un'auto macagna a prescindere dal tuning della casa,quando si parla di tuning delle case si parla di tuning molto poco marcati e in qualche modo "sobri",poi ovviamente ci sono le eccezioni,ma in altri thread già la questione era stata affrontata ;) ......
il Caccia
24-08-2008, 16:56
oppure è lo stesso tamarra solo perche è Fiat coupè?
non prenderla come un'offesa o qualcosa di personale, perchè è chiaro che i gusti sono gusti e su questo nessuno puo' discutere, pero' di alternative alla fiat coupè molto piu' valide sia qualitativamente che meccanicamente ce n'erano parecchie, così sull'immediato mi viene da dirti audi s3... ma se tu vai matto per la fiat coupè nessuno puo' dirti niente, solo che si c'è del pregiudizio e forse non solo, perchè a livello affidabilità e qualità costruttiva la coupè è al di sotto di tante altre auto di quella categoria...
poi la tua non è neanche eccessivamente tamarra, gli angel eyes non sono male, i cerchi neri sull'auto bianca si sa che stanno bene, solo che devi ammettere che generalmente visto che si presta la coupè viene acquistata per farci di quei lavori da voltastomaco...
detto cio' bisogna anche aggiungere che la brabus per dirne una di quelle blasonate elencate prima ha fatto di quei lavori che ti vien voglia di prendere una mazza da 5kg in mano e sfasciare l'auto da lei modificata, anche strosek ogni tanto fa di quei pantani che dio ce ne guardi...
ma dire che una m3 è un auto con tuning no non ci sta, ha un alettoncino minuscolo, l'assetto e i cerchi da 18, modifiche piu' che altro studiate per aerodinamicità, non per estetica
non è tamarro,è 'na cafonata unica :D ....
cmnq l'ottimo swiss ha detto che la coupè è un'auto macagna a prescindere dal tuning della casa,quando si parla di tuning delle case si parla di tuning molto poco marcati e in qualche modo "sobri",poi ovviamente ci sono le eccezioni,ma in altri thread già la questione era stata affrontata ;) ......
Boh tu l'hai quotato, che differenza passa tra un tuning leggero della casa e uno del possessore dell'auto?:confused:
Che differenza passa tra un kit sobrio lester e uno artigianale o marca tamarra?
Imho c'è una sorta di caccia alle streghe nei confronti del tuning, ci sono benpensanti che sono contrari a priori, anche quando non ha senso;)
Gigi 256
24-08-2008, 16:59
quello è un limited edition esce cosi di serie DALLA FIAT.
Qui dentro il concetto della parola "tuning" vedo che è molto vario.
prima il tuning di serie era buono, ora invece è una cafonata.
Fate prima a dire che il fiat coupè lo odiate almeno cadete in piedi e fate piu bella figura.
;)
Grave Digger
24-08-2008, 17:06
non prenderla come un'offesa o qualcosa di personale, perchè è chiaro che i gusti sono gusti e su questo nessuno puo' discutere, pero' di alternative alla fiat coupè molto piu' valide sia qualitativamente che meccanicamente ce n'erano parecchie, così sull'immediato mi viene da dirti audi s3... ma se tu vai matto per la fiat coupè nessuno puo' dirti niente, solo che si c'è del pregiudizio e forse non solo, perchè a livello affidabilità e qualità costruttiva la coupè è al di sotto di tante altre auto di quella categoria...
poi la tua non è neanche eccessivamente tamarra, gli angel eyes non sono male, i cerchi neri sull'auto bianca si sa che stanno bene, solo che devi ammettere che generalmente visto che si presta la coupè viene acquistata per farci di quei lavori da voltastomaco...
detto cio' bisogna anche aggiungere che la brabus per dirne una di quelle blasonate elencate prima ha fatto di quei lavori che ti vien voglia di prendere una mazza da 5kg in mano e sfasciare l'auto da lei modificata, anche strosek ogni tanto fa di quei pantani che dio ce ne guardi...
ma dire che una m3 è un auto con tuning no non ci sta, ha un alettoncino minuscolo, l'assetto e i cerchi da 18, modifiche piu' che altro studiate per aerodinamicità, non per estetica
quote ipermegagalattico ;)
infatti gigi 256 ha risposto affermando che qualcuno non capisce 'na mazza di tuning,lui che invece considera semplice tuning dal solo punto di vista estetico quello della m3 che è un pacchetto aerodinamico invece ne capisce :D .....
cmnq si è vero,anche qualitativamente la coupè non è mai stata nulla di eccezionale,il motore turbo da 20v non è stato granchè riuscito :) .....
Grave Digger
24-08-2008, 17:08
quello è un limited edition esce cosi di serie DALLA FIAT.
Qui dentro il concetto della parola "tuning" vedo che è molto vario.
prima il tuning di serie era buono, ora invece è una cafonata.
Fate prima a dire che il fiat coupè lo odiate almeno cadete in piedi e fate piu bella figura.
;)
ci sono anche le eccezioni tamarre delle stesse case,l'ho anche detto.....
mica TUTTI i tuning delle case devono essere a tutti i costi bellissimi e sobrissimi,non l'ho mai pensato ;) ......
Gigi 256
24-08-2008, 17:16
"non prenderla come un'offesa o qualcosa di personale, perchè è chiaro che i gusti sono gusti e su questo nessuno puo' discutere, pero' di alternative alla fiat coupè molto piu' valide sia qualitativamente che meccanicamente ce n'erano parecchie, così sull'immediato mi viene da dirti audi s3..."
"ma dire che una m3 è un auto con tuning no non ci sta, ha un alettoncino minuscolo, l'assetto e i cerchi da 18, modifiche piu' che altro studiate per aerodinamicità, non per estetica"
non sono daccordo..
quando uscii la fiat coupè 4R fece questo servizio:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=67&marca=8
poi come fai a dire che meccanicamente è scarsa??
Il T16 è lo stesso motore della lancia Delta HF evoluzione, quindi tutto fuorche scarso o affidabile, mentre il turbo 20v invece è la TA tra le piu veloci mai costruite e probabilmente con lo 0 - 100 kmh piu basso (6.3 sec).
Non diciamo cose giusto per sentito dire.
L'S3 (che hai citato tu) come motore è davvero imbarazzante
non sono daccordo..
quando uscii la fiat coupè 4R fece questo servizio:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=67&marca=8
poi come fai a dire che meccanicamente è scarsa??
Il T16 è lo stesso motore della lancia Delta HF evoluzione, quindi tutto fuorche scarso o affidabile, mentre il turbo 20v invece è la TA tra le piu veloci mai costruite e probabilmente con lo 0 - 100 kmh piu basso (6.3 sec).
Non diciamo cose giusto per sentito dire.
Quoto la coupè è un bel ferro, unico difetto la ta, con tp sarebbe stata un capolavoro, il design è ancora oggi attualissimo e imho giusto compromesso tra sportività ed eleganza.;)
Gigi 256
24-08-2008, 17:26
sono daccordo anche io TP sarebbe stata il massimo:)
il Caccia
24-08-2008, 17:44
io non mi riferisco solo al motore, mi riferisco alla qualità costruttiva dell'auto, il motore non sempre è tutto, almeno per quello che mi riguarda, e se me lo concedi tra gli interni della s3 e quelli della fiat coupè come qualità non dirmi che sono uguali
io non mi riferisco solo al motore, mi riferisco alla qualità costruttiva dell'auto, il motore non sempre è tutto, almeno per quello che mi riguarda, e se me lo concedi tra gli interni della s3 e quelli della fiat coupè come qualità non dirmi che sono uguali
Ecco a me gl'interni interessano meno di zero:D
lordkain84
24-08-2008, 17:56
Ecco a me gl'interni interessano meno di zero:D
ah ti piace la macchina con un motore pompato e gli interni di un 127? :asd:
si;)
Gigi 256
24-08-2008, 18:11
cm qualità no, senza dubbio anche se gli interni di un limited sono spettacolari (sedili recaro neri e rossi, oppure tutti neri con cuciture rosse).
Boh tu l'hai quotato, che differenza passa tra un tuning leggero della casa e uno del possessore dell'auto?:confused:
Che differenza passa tra un kit sobrio lester e uno artigianale o marca tamarra?
Imho c'è una sorta di caccia alle streghe nei confronti del tuning, ci sono benpensanti che sono contrari a priori, anche quando non ha senso;)
i kit lester SONO tamarri :asd:
io vedo 2 tipi di auto
quelle veloci e divertenti spartane sia dentro che fuori
quelle lente ed eleganti
il + delle volte quelle veloci divertenti e spartane FUORI sono + belle di quelle eleganti
IMHO
i kit lester SONO tamarri :asd:
Ho citato a memoria uno tra quelli citati da stormblast, sbagliando ovviamente:fagiano:
io vedo 2 tipi di auto
quelle lente ed eleganti
il + delle volte quelle veloci divertenti e spartane FUORI sono + belle di quelle eleganti
IMHO
quoto:O
lordkain84
24-08-2008, 18:31
io vedo 2 tipi di auto
quelle lente ed eleganti
IMHO
tipo?
tipo?
una fra tutte ?
dax rush
x qualcosa di + stradale una nissan silvia, una integra, una impreza...
sono interni anonimi (che tra l'altro a me piacciono), non hanno finiture in alluminio o radica, hanno plastica al massimo velluto e qualcosa in pelle...
esteticamente gli interni della fiat coupè erano molto meglio ( qualitativamente non so, non ho mai avuto modo di controllarli bene )
il Caccia
24-08-2008, 18:47
una fra tutte ?
dax rush
x qualcosa di + stradale una nissan silvia, una integra, una impreza...
sono interni anonimi (che tra l'altro a me piacciono), non hanno finiture in alluminio o radica, hanno plastica al massimo velluto e qualcosa in pelle...
esteticamente gli interni della fiat coupè erano molto meglio ( qualitativamente non so, non ho mai avuto modo di controllarli bene )
se si sta parlando di buoni motori e di interni spartani allora si sta parlando delle lotus :O
o anche... gumper apollo!!
http://www.thesupercars.org/wp-content/uploads/2007/01/gumpert-apollo-2.jpg
sono + vicino alle auto jappo oltre alle repliche della Seven che mi fanno impazzire quindi ho citato quelle...
lotus e apollo sono ancoro + spartane delle jappo che ho detto, le mie almeno l'a/c e i vetri elettrici li hanno ...
sono + vicino alle auto jappo oltre alle repliche della Seven che mi fanno impazzire quindi ho citato quelle...
lotus e apollo sono ancoro + spartane delle jappo che ho detto, le mie almeno l'a/c e i vetri elettrici li hanno ...
La mia era piu o meno una sparata, sono talmente tante le macchine che si potrebbe citare... ;)
Ecco il Duca in tutta la sua incazzatura :cool:
http://img293.imageshack.us/img293/158/dukazr9.jpg
Max Power
24-08-2008, 22:51
http://img477.imageshack.us/img477/9236/itrweb1os0.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/5323/itrweb2zl9.jpg
:)
Sembra la integra che ha cercato di sorpassarmi invano per mezz'ora 2 settimane fa.
Credo che sul paraurti dietro scriverò "T-JET a bordo, non provarci!"
:O :D :D :D :D :D :D :D
Posterò le foto dei miei veicoli.
Sembra la integra che ha cercato di sorpassarmi invano per mezz'ora 2 settimane fa.
Se non ti ha passato non potevo essere io. :O :D
Scherzo, comunque non è mia abitudine fare le gare per strada.
L'ho fatto una volta quando ero più giovane e non lo farò più.
E' solo un rischio inutile per se stessi e per gli altri.
L'andatura a cui andare la decido io (con un occhio sempre al codice e ai consumi :D). ;)
Le ITR nere comunque si assomigliano un po' tutte...
...sicuro non fosse una Hyundai Coupè? :asd: :asd:
Vabbè, già che ci sono posto una fotina recente fatta sull'Etna.
http://img155.imageshack.us/img155/9022/dscf7070zy7.jpg
il Caccia
25-08-2008, 11:03
L'andatura a cui andare la decido io (con un occhio sempre al codice e ai consumi :D). ;)
bella la macchina e la foto, complimenti!
Grave Digger
25-08-2008, 11:05
azzarola e adesso come si fa :eek: ?????!!!!!?????
stavi subendo niente po' po' di meno che l'onta del sorpasso :eek: ?????!!!!!!??????
fortuna che tu sei stato più furbo di lui che non ti sei fatto sorpassare :cool: :read: ........
geniale ;)
...cut photo...
very good brother ;)
very good brother ;)
Si sposta, il giocattolo ;)
Grave Digger
25-08-2008, 11:22
Si sposta, il giocattolo ;)
e te credo,con quel motorazzo da un litrotto :D
Grazie! :)
*
il Caccia
25-08-2008, 11:28
dev'essere uno spasso guidare li eh :) cè traffico?
e te credo,con quel motorazzo da un litrotto :D
Peccato che ieri in Val Zoldana e sul Giau fosse ancora umido e soprattutto freddo, le gomme faticavano parecchio ad entrare in temperatura e a dargli gas con cattiveria ogni tanto scodava. Ciononostante ho quasi chiuso il Qualifier posteriore nuovo, non l'avrei mai detto dato che ho guidato con una certa circospezione :) l'anteriore invece è inchiudibile...
In compenso in cima al Giau ho conosciuto una solare e sorridente motociclista che mi ha veramente flashato :cool:
dev'essere uno spasso guidare li eh :) cè traffico?
In agosto il traffico c'è, soprattutto girano molti pullman turistici.
Per trovare le strade semideserte bisogna andare su dopo cena. ;)
Comunque si, se non c'è traffico, è molto divertente!
Anche se ovviamente c'è sempre la remota possibilità di incontrare qualcuno, quindi non bisogna mai esagerare.
L'asfalto è eccellente. I tornanti tanti. Il panorama magnifico. :)
Considera che sull'etna fanno le cronoscalate.
http://www.cronoscalate.it/schedagara.php?_gara=502
Lì si che, conoscendo bene la strada, ci sarebbe da divertirsi!!! :D :D :D
barbapapa84
25-08-2008, 12:12
questo è tamarro?
Direi.
questo è il mio mostriciattolo:
http://www.bikepics.com/bimota/delirio/07/pics.asp
foto uppate da me!
questo è il mio mostriciattolo:
http://www.bikepics.com/bimota/delirio/07/pics.asp
foto uppate da me!
A giudicare dalla gomma dietro mi pare che pieghi mica male... respect :)
CosasNostras
25-08-2008, 13:40
http://img293.imageshack.us/img293/158/dukazr9.jpg
una moto seria e da uomo no eh:O
una moto seria e da uomo no eh:O
Uh?
CosasNostras
25-08-2008, 13:43
Uh?
ma c'e' anche da UOMOoo....??:asd:
Grave Digger
25-08-2008, 13:43
Uh?
vacci sotto casa e prendilo per i capelli,o più semplicemente,fallo scomunicare dal papa :O
vacci sotto casa e prendilo per i capelli,o più semplicemente,fallo scomunicare dal papa :O
Ho un'idea migliore: vendo il Duca e prendo questa:
http://www.giocattoliamo.it/images/tricicli.png
forse è abbastanza da UOMOoo :asd:
CosasNostras
25-08-2008, 13:49
:asd: :asd: :asd:
CosasNostras
25-08-2008, 13:50
Ho un'idea migliore: vendo il Duca e prendo questa:
http://www.giocattoliamo.it/images/tricicli.png
forse è abbastanza da UOMOoo :asd:
neeeee'...tanto vale rimanere sull'altra:D
Grave Digger
25-08-2008, 14:00
:asd: :asd: :asd:
umpf,ateo :O
:asd:
A giudicare dalla gomma dietro mi pare che pieghi mica male... respect :)
tnx, ma è anche la moto che scende che è una bellezza :D
Sgarboman
25-08-2008, 21:38
Necessità di che tipo?
Necessità di stare al centro dell'attenzione.
Che poi è su un altro livello rispetto ad un fiat coupè nessuno lo mette in dubbio, ma qui nessuno le vuole paragonare..
Il tuning non è qualsiasi forma di personalizzazione :O , infatti in inglese personalizzare si dice "to customize" mentre tuning vuol dire "mettere a punto". Non mi stancherò mai di dirlo. E' la cosa che più mi svilisce è sentire la gente che dice "io ho l'auto tuning", quando a limite (ma proprio a limite) dovrebbe dire "io ho l'auto tuned", dimostrando il basso livello culturale italiano.
Riassumendo...
TUNING = migliorare le prestazioni;
PERSONALIZZARE = personalizzare con modifiche non funzionali ai fini delle prestazioni(anzi spesso le modifiche stesse peggiorano le prestazioni) ma che fanno piacere di più a se stessi o agli altri.
E non ditemi che se una persona quando dice tuning intende personalizzazione non può essere contraddetta, altrimenti io comincio a chiamare le auto tavolino e nessuno potrà dirmi il contrario (es. sono andato al supermercato in tavolino :asd: )
Ah:D
Ma come mai dove l'avevi visto?:confused:
ovviamente la type r ;)
Ma infatti di Civic Type R ce ne sono 4, e nessuna delle 4 monta lo stesso motore (oltretutto anche le stesse CTR hanno motori diversi).
L'M3 è la versione tuned della serie 3. Monta freni più potenti, motore più prestazionale, aerodinamica affinata, assetto rivisto sportivamente... ma fondamentalmente rimane una BMW serie 3. Se non è questo tuning allora non esiste :rolleyes:
Vorrei ricordare che la Coupè è l'auto a trazione anteriore più veloce di tutti i tempi. E quando usci lei, i 250 Km/h non erano cosa da tutti ma ci volevano auto che costavano almeno il doppio. Poi che abbia delle pecche(tipo la trazione) è una cosa inevitabile e può succedere a chiunque.
E poi in Italia nessuno è in grado di prendere ed aprire una casa automobilistica e fare un'auto perfetta, ma quando si tratta di criticare siamo i primi in assoluto.
Posso chiederti che auto hai?
tnx, ma è anche la moto che scende che è una bellezza :D
Quanto a questo l'ho verificato di persona... l'anno scorso, quando avevo ancora la SV ed ero ancora in apprendistato (non che adesso mi sia molto elevato dal grado di cancello :)) mi sono preso una sverniciata da una Delirio su un tornantone della val di Cembra che sarà difficile dimenticare, il tipo era letteralmente STESO :cool:
Ma infatti di Civic Type R ce ne sono 4, e nessuna delle 4 monta lo stesso motore (oltretutto anche le stesse CTR hanno motori diversi).
vabbè ci siamo capiti:D
ninja750
26-08-2008, 13:02
questo è tamarro?
specchietti a parte a me non dispiace affatto
Gigi 256
26-08-2008, 13:44
specchietti a parte a me non dispiace affatto
quel coupè è originale in tutto è per tutto.
colore, kit estetico, specchietti, cerchi, pinze, è tutto originale Fiat.
Esce cosi di serie perchè è un limited edition.
L'ho postato perche qui dentro hanno detto che se una macchina esce di serie con il kit allora è ok invece se è aftermarket allora è tamarra.
Bella macchina...L'Etna oltre ad essere un vulcano è anche una pista lo sapevi?
Lì ci corrono con auto e moto e purtroppo ci sono foto di motociclisti ogni 50 m:( Sull'Etna ho provato molte auto e moto dei miei amici e parenti(senza esagerare)è un percorso stupendo(versante sud):D
Bella macchina...L'Etna oltre ad essere un vulcano è anche una pista lo sapevi?
Lì ci corrono con auto e moto e purtroppo ci sono foto di motociclisti ogni 50 m:( Sull'Etna ho provato molte auto e moto dei miei amici e parenti(senza esagerare)è un percorso stupendo(versante sud):D
Lo so, l'ho anche scritto qualche post fa. ;)
Da bambino (quando vivevo a Trecastagni) andai con mio padre a vedere la cronoscalata. Che spettacolo! Quanti ricordi! :cry:
Comunque ho la fortuna di avere ancora casa giù in Sicilia (Aci S.Antonio) per cui la mia amata Etna me la godo sempre! :)
mmmmm che T-Jet hai Max?...da oltre 200 cv.......:confused:
Lo so, l'ho anche scritto qualche post fa. ;)
Da bambino (quando vivevo a Trecastagni) andai con mio padre a vedere la cronoscalata. Che spettacolo! Quanti ricordi! :cry:
Comunque ho la fortuna di avere ancora casa giù in Sicilia (Aci S.Antonio) per cui la mia amata Etna me la godo sempre! :)
Io la adoro ma è tanto bella quanto pericolosa.Fino alla scorsa sett.sono stato al Rifugio Sapienza,non so se lo conosci,ed è sempre un emozione unica,poi se sali con la moto o l'auto giusta.......lasciamo perdere :D
Io la adoro ma è tanto bella quanto pericolosa.Fino alla scorsa sett.sono stato al Rifugio Sapienza,non so se lo conosci,ed è sempre un emozione unica,poi se sali con la moto o l'auto giusta.......lasciamo perdere :D
Conosco si! :D
Si partendo da Zafferana ma mi piace molto anche salire da Milo verso il Rifugio Citelli o da Linguaglossa verso Piano Provenzana dove c'è stata la colata del 2002. Il paesaggio anche li è stupendo, quasi lunare. E il manto stradale è eccellente. L'Etna è uno spettacolo unico!
Con un auto/moto "giusta" e con il cervello a posto ancora di più! ;)
Conosco si! :D
Si partendo da Zafferana ma mi piace molto anche salire da Milo verso il Rifugio Citelli o da Linguaglossa verso Piano Provenzana dove c'è stata la colata del 2002. Il paesaggio anche li è stupendo, quasi lunare. E il manto stradale è eccellente. L'Etna è uno spettacolo unico!
Con un auto/moto "giusta" e con il cervello a posto ancora di più! ;)
I posti che hai elencato fanno parte del versante est e non li conosco benissimo perchè io salgo da Mascalucia,Nicolosi,Piano Bottara e da li tutto giù...peccato per la perdita di potenza in quota ma fino a quando non cerchi il tempo (così 6 sicuro di tornare a casa)va tutto bene.PS nella zona di Linguaglossa c'è stata una nuova colata ultimamente ma era difficile da raggiungere per fotografarla.Non so se eri qui o hai visto il TG
I posti che hai elencato fanno parte del versante est e non li conosco benissimo perchè io salgo da Mascalucia,Nicolosi,Piano Bottara e da li tutto giù...peccato per la perdita di potenza in quota ma fino a quando non cerchi il tempo (così 6 sicuro di tornare a casa)va tutto bene.PS nella zona di Linguaglossa c'è stata una nuova colata ultimamente ma era difficile da raggiungere per fotografarla.Non so se eri qui o hai visto il TG
Ero la e da casa la sera si vedeva benissimo. L'ho osservata anche col telescopio! :D
Però non mi ci sono avvicinato. ;) stiamo andando Off topic... :D
Di che anno è?
naitsirhC
26-08-2008, 20:22
Questi qui, sbagliano tutto?
http://www.tuningpedia.org/Estilos_de_tuning
BonOVoxX81
26-08-2008, 20:56
Complimenti ragazzi ;)
il Caccia
26-08-2008, 21:45
Questi qui, sbagliano tutto?
http://www.tuningpedia.org/Estilos_de_tuning
scusa, ti riferisci a quelle auto illustrate (perchè se si tratta di leggere lo spagnolo io non sono in grado...)
e per te quello è tuning stradale??? ma se sono tutte macchina da pista o da rally!
Di che anno è?
Immatricolata nel dicembre del 1999. Perchè? :)
stefano7689
27-08-2008, 12:04
Dipende dalle esigenze... non tutti i 19enni sono uguali. Per me ad esempio non andrebbe granchè bene...
Comunque complimenti per l'acquisto, la polo è una buona auto :)
Per curiosità, (se puoi/vuoi dirlo), quanto l'hai pagata?
Unico problema dell'acquistare da privati... è la garanzia
per me va benissimo. non voglio macchine strapotenti , i suoi 75 cv mi bastano.
cmq l ho pagata 4000.
mio padre da ragazzo era meccanico è ha dato una bella occhiata alla macchina prima di prenderla.
cmq la garanzia dei concessionari io non la chiamerei proprio garanzia....
scusa, ti riferisci a quelle auto illustrate (perchè se si tratta di leggere lo spagnolo io non sono in grado...)
e per te quello è tuning stradale??? ma se sono tutte macchina da pista o da rally!
Vabbè piu o meno si capisce,lo spagnolo non è arabo... le foto delle macchine indicano quelle a cui "s'ispirano" le varie correnti di tuners;)
Volevo fare i miei più sinceri complimenti ai possessori di S2000, 3000 GT e Integra Type R.
Sono le auto dei miei sogni. Ogni (rara) volta che le incontro mi commuovo.
Tenetevele strette! :cool:
Volevo fare i miei più sinceri complimenti ai possessori di S2000, 3000 GT e Integra Type R.
Sono le auto dei miei sogni. Ogni (rara) volta che le incontro mi commuovo.
Tenetevele strette! :cool:
:) Grazie! :)
mi rattrista che nessuno abbia postato qualche foto della delta.
Immatricolata nel dicembre del 1999. Perchè? :)
E' tenuta da Dio....;)
E' tenuta da Dio....;)
Grazie mille! :)
Cerco di tenerla il meglio possibile, sia di motore che di estetica.
Comunque la carrozzeria qualche piccola magagnuccia ce l'ha...
...ma in foto non si vedono! :D
Grazie mille! :)
Cerco di tenerla il meglio possibile, sia di motore che di estetica.
Comunque la carrozzeria qualche piccola magagnuccia ce l'ha...
...ma in foto non si vedono! :D
in 9 anni è normale... le vecchiette fuori dai parcheggi aspettano sempre che lasci l'auto incustodita x lasciare un bel segnetto ricordo :asd:
anche la mia ne ha prese di bozze in "soli" 8 anni
Sgarboman
27-08-2008, 22:29
in 9 anni è normale... le vecchiette fuori dai parcheggi aspettano sempre che lasci l'auto incustodita x lasciare un bel segnetto ricordo :asd:
anche la mia ne ha prese di bozze in "soli" 8 anni
A chi lo dici...
http://img267.imageshack.us/img267/9508/14112007qb0.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=14112007qb0.jpg)
Non ho potuto ancora sistemarlo...
http://img297.imageshack.us/img297/6967/sta72753apg1.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=sta72753apg1.jpg)
Purtroppo gli angoli sono i più esposti a strisciate e bottarelle... :(
A me la maggior parte delle strisciate le han fatte nel garage di casa! :mad:
Quando (e se) riuscirò ad avere un box, forse la farò riverniciare e farò sistemare le bottarelle dal carrozziere.
Prima no, non vale la pena.
E un'eventuale strisciata dopo il carrozza mi farebbe incazzare ancora di più! :p
Barbaresco
28-08-2008, 10:37
La fiat Coupé non mi è mai piaciuta, così come non mi sono piaciute le creazioni di Bangle alla BMW, il quale è riuscito a far assomigliare l'ultima serie 3 ad una Nissan Primera, la Z4 ad un ferro da stiro e la serie 7 ad un catamarano.
Ho quotato questo intervento perchè ritengo la Fiat Coupé, linea a parte, la miglior vettura della gestione Ex Marchionne.
Nonostante il telaio derivi da un vecchissimo progetto dal quale sono scaturite la Tipo/Tempra/Dedra/155 la vettura in strada si comportava benissimo, una volta impostata la curva seguiva la traiettoria in maniera perfetta, anche al limite, nonostante la trazione dalla parte sbagliata.
Contrariamente a quanto si pensi, l'interno della Coupè era ben curato, ed il paragone con la A3 o meglio ancora la S3 non regge affatto.......mi spiace contraddire l'autore dell'intervento ma la vecchia A3-S3 (e la Golf IV) monta plastiche derivate dallo stesso identico polimero che il gruppo VW montava sulla Fabia (quella vecchia), inoltre la S3 è una vettura derivante da una comunissima auto del segmento C, irrigidita nelle sospensioni e pochissimo nel telaio, con una trazione imbarazzante ed un costo proibitivo.
La coupé invece è nata coupé, non è un riadattamento di un'altra vettura.
Inoltre, contrariamente a quanto scritto, le finiture ed i materiali utilizzati non erano affatto di second'ordine, sicuramente migliori a quanto proposto dal gruppo VW sulle Golf/A3.
Quanto sopra, non l'ho scritto per sentito dire, ma perchè all'epoca dell'uscita della Coupé lavoravo in un concessionario (ci ho lavorato per 6 anni fino al 2001) e ho provato con mano la bontà della Coupé.....che tra le altre cose NON costava 2 lire.
Per capire ed apprezzare le bontà delle finiture e dei materiali utilizzati nelle varie vetture, non bisogna vederle in concessionaria bensì utilizzare le vetture usate a distanza di 4 o 5 anni dalla loro immatricolazione.......solo così si è in grado di valutare il valore degli interni e dell'assemblaggio......e la A3/S3 - Golf IV, forse, reggono il paragone con la Bravo.
Per dovere di cronaca, non lavoro più in nessun concessionario da 5 anni ne ho a che fare con il mondo dell'auto e posseggo una serie 3 cabrio E46 ed una Golf IV con 130.000 sul groppone ed innumerevoli scricchiolii provenienti da ogni dove.
Burrocotto
28-08-2008, 10:49
La fiat Coupé non mi è mai piaciuta, così come non mi sono piaciute le creazioni di Bangle alla BMW, il quale è riuscito a far assomigliare l'ultima serie 3 ad una Nissan Primera, la Z4 ad un ferro da stiro e la serie 7 ad un catamarano.
Ho quotato questo intervento perchè ritengo la Fiat Coupé, linea a parte, la miglior vettura della gestione Ex Marchionne.
Nonostante il telaio derivi da un vecchissimo progetto dal quale sono scaturite la Tipo/Tempra/Dedra/155 la vettura in strada si comportava benissimo, una volta impostata la curva seguiva la traiettoria in maniera perfetta, anche al limite, nonostante la trazione dalla parte sbagliata.
Contrariamente a quanto si pensi, l'interno della Coupè era ben curato, ed il paragone con la A3 o meglio ancora la S3 non regge affatto.......mi spiace contraddire l'autore dell'intervento ma la vecchia A3-S3 (e la Golf IV) monta plastiche derivate dallo stesso identico polimero che il gruppo VW montava sulla Fabia (quella vecchia), inoltre la S3 è una vettura derivante da una comunissima auto del segmento C, irrigidita nelle sospensioni e pochissimo nel telaio, con una trazione imbarazzante ed un costo proibitivo.
La coupé invece è nata coupé, non è un riadattamento di un'altra vettura.
Inoltre, contrariamente a quanto scritto, le finiture ed i materiali utilizzati non erano affatto di second'ordine, sicuramente migliori a quanto proposto dal gruppo VW sulle Golf/A3.
Quanto sopra, non l'ho scritto per sentito dire, ma perchè all'epoca dell'uscita della Coupé lavoravo in un concessionario (ci ho lavorato per 6 anni fino al 2001) e ho provato con mano la bontà della Coupé.....che tra le altre cose NON costava 2 lire.
Per capire ed apprezzare le bontà delle finiture e dei materiali utilizzati nelle varie vetture, non bisogna vederle in concessionaria bensì utilizzare le vetture usate a distanza di 4 o 5 anni dalla loro immatricolazione.......solo così si è in grado di valutare il valore degli interni e dell'assemblaggio......e la A3/S3 - Golf IV, forse, reggono il paragone con la Bravo.
Per dovere di cronaca, non lavoro più in nessun concessionario da 5 anni ne ho a che fare con il mondo dell'auto e posseggo una serie 3 cabrio E46 ed una Golf IV con 130.000 sul groppone ed innumerevoli scricchiolii provenienti da ogni dove.
A dire il vero la Coupe era un "evoluzione" della meccanica Tipo, così come la Barchetta prendeva la meccanica dalla Punto.
Checche se ne dica, il gruppo meccanico Tipo2 era tutt'altro che male: ci han tirato fuori macchine come la 155, che nel 1994 fu l'auto più vittoriosa nei campionati turismo. :)
il Caccia
28-08-2008, 10:55
e la A3/S3 - Golf IV, forse, reggono il paragone con la Bravo.
non metto in dubbio la derivazione della coupè e la bontà del comportamento stradale, tu ci hai messo sopra le mani e saprai meglio di me, ma se mi dici che le plastiche interne della golf iv sono uguali a quelle della bravo per me la stai sparando, ci sono salito sulla bravo.....e la mia golf iv di scricchiolio non ne fa proprio nessuno.... :nono: boh
(e anche sulla coupè son salito, avrai ragione tu ma le plastiche e l'assemblaggio non mi sembrano proprio per niente migliori)
Barbaresco
28-08-2008, 11:25
A dire il vero la Coupe era un "evoluzione" della meccanica Tipo, così come la Barchetta prendeva la meccanica dalla Punto.
Checche se ne dica, il gruppo meccanico Tipo2 era tutt'altro che male: ci han tirato fuori macchine come la 155, che nel 1994 fu l'auto più vittoriosa nei campionati turismo. :)
Lo so benissimo, nelle prime righe del mio intervento, il richiamo alla meccanica del progetto "Tipo" è menzionato.
Nella parte di intervento da te evidenziato, il mio riferimento era esclusivamente imputabile alla carrozzeria, in quanto la Coupé non è una versione rivista, corretta e vitaminizzata (come nel caso della S3) di alcuna altra auto allora prodotta da Fiat.
Al Passo Gavia 2650m :cool: :D :
http://img176.imageshack.us/img176/4118/cliogaviamx7.jpg
Complimenti! :)
E buon divertimento! :D
La strada ideale per un mezzo così!;)
Sgarboman
28-08-2008, 21:01
Purtroppo gli angoli sono i più esposti a strisciate e bottarelle... :(
A me la maggior parte delle strisciate le han fatte nel garage di casa! :mad:
Quando (e se) riuscirò ad avere un box, forse la farò riverniciare e farò sistemare le bottarelle dal carrozziere.
Prima no, non vale la pena.
E un'eventuale strisciata dopo il carrozza mi farebbe incazzare ancora di più! :p
Io appena riesco a trovare le minigonne OEM Acura pensa di darle una sistemata di estetica.
El_Camino
28-08-2008, 23:05
http://img206.imageshack.us/img206/282/2373642814e7d9703707bgd8.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
il Caccia
28-08-2008, 23:14
si adesso dicci anche che è tua
ninja750
29-08-2008, 09:30
si adesso dicci anche che è tua
beh vive in america il nink è camino.. :D costano due soldi quelle auto la ;)
ma hai visto l'auto che c'è di fianco? :eek: :D
il Caccia
29-08-2008, 10:00
pardon, non avevo visto che stà in america, complimenti per la camino allora!! :D
ninja750
29-08-2008, 10:06
ma hai visto l'auto che c'è di fianco? :eek: :D
una hotrod su base ford-t :)
non mi piacciono per nulla :D
Bella macchina,ma una curiosità:riesce a consumare meno di 2 km/l? :D
Io appena riesco a trovare le minigonne OEM Acura pensa di darle una sistemata di estetica.
Quali sono queste minigonne? Ma tu hai box auto?
El_Camino
29-08-2008, 15:31
Bella macchina,ma una curiosità:riesce a consumare meno di 2 km/l? :Danche 800 metri con 1 litro. :asd:
caurusapulus
29-08-2008, 15:53
anche 800 metri con 1 litro. :asd:
Con la benzina a 0.40$/gallone(3,78 litri) non vedo il problema, non siamo mica in Italia :ciapet:
Sgarboman
29-08-2008, 16:26
Quali sono queste minigonne? Ma tu hai box auto?
Io non vivo in città e ho il garage.
Le minigonne sono queste in foto:
http://img120.imageshack.us/img120/5456/rlipin98002drtyle5.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=rlipin98002drtyle5.jpg)
I rear aprons li ho già presi e mi devono arrivare dagli States.
Io non vivo in città e ho il garage.
Le minigonne sono queste in foto:
http://img120.imageshack.us/img120/5456/rlipin98002drtyle5.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=rlipin98002drtyle5.jpg)
I rear aprons li ho già presi e mi devono arrivare dagli States.
Ah, si ho capito, le ho viste spesso sulle ITR americane. ;)
Anche se sono un purista non mi dispiacciono, anzi.
Comunque sei fortunato ad avere il tuo garage!
Magari ce l'avessi io... :cry:
Sgarboman
29-08-2008, 17:48
Ah, si ho capito, le ho viste spesso sulle ITR americane. ;)
Anche se sono un purista non mi dispiacciono, anzi.
Comunque sei fortunato ad avere il tuo garage!
Magari ce l'avessi io... :cry:
Sulla questione del purismo JDM sfondi una porta aperta. Il fatto è che questo kit raccorda perfettamente la linea inferiore del lip con il resto della fiancata, mentre di serie fa un grosso scalino e l'effetto spalaneve.
El_Camino
29-08-2008, 18:01
Con la benzina a 0.40$/gallone(3,78 litri) non vedo il problema, non siamo mica in Italia :ciapet:ti sbagli stiamo su 0.28%/al gallone :p
Con la benzina a 0.40$/gallone(3,78 litri) non vedo il problema, non siamo mica in Italia :ciapet:
non è che sono 4$ al gallone?
http://zfacts.com/metaPage/lib/zFacts-Gasoline-Price.png
El_Camino
29-08-2008, 18:12
non è che sono 4$ al gallone?
http://zfacts.com/metaPage/lib/zFacts-Gasoline-Price.pngdipende da chi vai a mettere... :asd: per esempio vicino dove vado io che è Sunoco costa pochissimo delle altre. :D
dipende da chi vai a mettere... :asd: per esempio vicino dove vado io che è Sunoco costa pochissimo delle altre. :D
Infatti quanto costa più o meno la benzina li?Perchè sentivo al TG1 Economia che anche gli americani si lamentavano del caro petrolio.
El_Camino
29-08-2008, 20:16
Infatti quanto costa più o meno la benzina li?Perchè sentivo al TG1 Economia che anche gli americani si lamentavano del caro petrolio.non lo so dipende da stato a stato nella media stiamo su 0.27 o 0.45$ al gallone.:cool:
ti ho gia fatto i complimenti in un altro thread (nn ricordo quale) bellissima la tua camino
nn male anche la hotrod, ma preferisco le ratrod :cool:
caurusapulus
30-08-2008, 08:51
ti sbagli stiamo su 0.28%/al gallone :p
Si ho sparato nel mucchio non conosco esattamente i prezzi della benzina in USA :p
Infatti quanto costa più o meno la benzina li?Perchè sentivo al TG1 Economia che anche gli americani si lamentavano del caro petrolio.
Si infatti hanno fatto una statistica, han detto che nei primi sette mesi del 2008 gli americani hanno fatto non so quanti milioni di miglia in meno sulle autostrade, causando un crollo economico per tutti gli shop che si trovano per strada (tipo autogrill italiani per intendersi).
quindi quanti € costa al litro la benza li ?
Complimenti ai vari possessori di Impreza, ITR, Fiat Coupè (e anche clio RS) :D
Tetsuya1977
30-08-2008, 09:53
non lo so dipende da stato a stato nella media stiamo su 0.27 o 0.45$ al gallone.:cool:
Ma quanto ci stai prendendo per il culo?
Eh già :mbe:
http://www.gasbuddy.com/
Quei dollari non sono di certo americani :D o non ce la racconta giusta.
Marko#88
30-08-2008, 10:46
e spera anche che la gente ci caschi..:asd:
la benzina a meno di mezzo dollaro al gallone...certo...:asd:
Tetsuya1977
30-08-2008, 10:52
e spera anche che la gente ci caschi..:asd:
la benzina a meno di mezzo dollaro al gallone...certo...:asd:
Più o meno oggi siamo sui 60/65 centesimi di euro al litro quindi ... :stordita:
Se non fosse che mi fa schifo il posto andrei a vivere in Iran a 10 centesimi di euro (scarsi) al litro :stordita:
0,41 $ al gallone :fagiano:
CoolBits
30-08-2008, 10:55
Quei dollari non sono di certo americani :D o non ce la racconta giusta.
http://www.fuelgaugereport.com/sbsavg.asp :D
questo è il bello o il brutto di internet chiunque può raccontare un sacco di balle e troverà sempre qualcuno che ci crederà....però è anche vero che grazie alle risorse disponibili in rete è molto più facile sgamare i "cazzari" :D
proporrei un bel BAN :banned:
Tetsuya1977
30-08-2008, 10:57
proporrei un bel BAN :banned:
Ma no, per così poco no, suvvia ...
Propongo che mi spara 10 pieni a 28 cents e siamo appposto.
Va bene anche se mi fa il cugggino.
Ma no, per così poco no, suvvia ...
Propongo che mi spara 10 pieni a 28 cents e siamo appposto.
Va bene anche se mi fa il cugggino.
Diciamo che ci fa 10 pieni di benzina comprata in Italia e siamo ok:O
naitsirhC
31-08-2008, 09:01
Io preferisco la Matiz. :O
:sofico:
[http://img176.imageshack.us/img176/4118/cliogaviamx7.jpg
Staminchia! :D non sai quanto ti invidio un giocattolo del genere :cool:
El_Camino
31-08-2008, 11:43
Quei dollari non sono di certo americani :D o non ce la racconta giusta.a bho qui oscilla parecchi i prezzi...:mbe:
Tetsuya1977
31-08-2008, 11:47
a bho qui oscilla parecchi i prezzi...:mbe:
ma dove, a Cinisello o Vimercate? :mc:
Marko#88
31-08-2008, 12:06
certo..:asd:
naitsirhC
31-08-2008, 14:05
Scusami El_Camino, ma la Chevrolet del '70 tutta cromatass è tua? :fagiano:
Anche le FdO fanno sempre belle foto
http://img141.imageshack.us/img141/355/beccatouf8.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=beccatouf8.jpg)
sgrunt!
85kimeruccio
04-09-2008, 17:03
http://img141.imageshack.us/img141/355/beccatouf8.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=beccatouf8.jpg)
sgrunt!
:asd:
sgrunt!
Sbav che macchina:sbav:
F1R3BL4D3
04-09-2008, 17:18
sgrunt!
:D conosci per caso qualcuno che ha un Lotus Arancione con alettone nero in zona a Varese?
Magari si non so mi dice poco questa descrizione
F1R3BL4D3
04-09-2008, 17:39
Magari si non so mi dice poco questa descrizione
:D purtroppo ho sentito solo il rombo e quando mi sono affacciato ho solo distinto colore, alettone e stop. Immagino sia della zona di Varese. So che è uscito dalla Top Run Racing di Castiglione Olona (VA).
:sbav: era bellissima.
ninja750
05-09-2008, 07:41
tu guidavi il tram?
No, nella foto rappresento la striscia pedonale!
sgrunt!
Che macchina :oink:
:D purtroppo ho sentito solo il rombo e quando mi sono affacciato ho solo distinto colore, alettone e stop. Immagino sia della zona di Varese. So che è uscito dalla Top Run Racing di Castiglione Olona (VA).
:sbav: era bellissima.
Top run racing? dove preparano le lancer da rally? :O
F1R3BL4D3
05-09-2008, 16:53
Top run racing? dove preparano le lancer da rally? :O
:D si. E' a circa 20 metri da casa mia (attraverso la strada e son lì). Ogni tanto c'è qualche "vecchia" EVO preparata che gira per le strade e anche la X bianca (e ogni tanto qualche gradita sorpresa come altre macchine da rally e anche quella Lotus).
Fortunato te che abiti lì vicino, fossi io sarei sempre appostato a guardare le lancer :asd:
F1R3BL4D3
05-09-2008, 17:19
Fortunato te che abiti lì vicino, fossi io sarei sempre appostato a guardare le lancer :asd:
:D non c'è bisogno di appostarsi. Si sentono bene quando sono in giro! :asd:
caste compriamo casa me e te lì davanti e ci ammazziamo di pippe tutto il giorno guardando dalla finestra.
Te gusta?:D :asd:
caste compriamo casa me e te lì davanti e ci ammazziamo di pippe tutto il giorno guardando dalla finestra.
Io una bionda me la porto dietro :O :asd:
F1R3BL4D3
05-09-2008, 18:05
Ci scherzi, ma c'è giusto una villa a fianco (la Top Run Racing usa capannoni di un imprenditore che prima abitava qui che fra l'altro aveva anche un bel Testarossa) da un milione di € (se non ricordo male). :D vi interessa? :asd:
Beh per 1 milione un pensierino ce lo potrei fare...già che ci sono compro pure la top run :asd: :asd:
Beh per 1 milione un pensierino ce lo potrei fare...già che ci sono compro pure la top run :asd: :asd:
ma si, dai... :asd:
http://img248.imageshack.us/img248/4906/23112006175558della20nomi6.jpg
CI PENSO IO!!! LO FACCIO IO LO SBOOOooooooooooOOOOORONE! :D :D
oggi in centro a Vicenza ho visto una Opel GT Gialla... ho rischiato di cappottarmi in bici a forza di tenere gli occhi su quel bestio...
poi cmq si sprecano i vecchietti danarosi che girano in lotus sui colli vicentini...
Milosevik
06-09-2008, 09:25
aggiorno con il nuovo mezzo :yeah:
http://i34.tinypic.com/2s69a11.jpg
del '99 quarto proprietario senza contare una passaggio di un concessionario :asd:
-dieguz-
06-09-2008, 10:46
rompiamo la monotonia valà
http://img124.imageshack.us/img124/5776/77152601tx8.jpg (http://imageshack.us)
http://img124.imageshack.us/img124/5776/77152601tx8.0686242de3.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=124&i=77152601tx8.jpg)
http://img366.imageshack.us/img366/382/98555215zr0.jpg (http://imageshack.us)
http://img366.imageshack.us/img366/382/98555215zr0.96bac6b1df.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=366&i=98555215zr0.jpg)
-dieguz-
08-09-2008, 18:04
Club 4x4 Padova vero?
nessun club paovano
ogni tanto mi diletto (leggasi: "distruggo la macchina") nelle vari inaugurazioni delle piste trial nel veneto.
che poi il club padova fuoristrada ha pochissimi iscritti e non aggiorna il sito internet da gennaio 2008, dall'autoexpo:rolleyes:
quest'anno però sarò al raduno nazionale "fuoristrada day". nessuno di voi ci sarà?
Milosevik
08-09-2008, 18:13
nessun club paovano
ogni tanto mi diletto (leggasi: "distruggo la macchina") nelle vari inaugurazioni delle piste trial nel veneto.
che poi il club padova fuoristrada ha pochissimi iscritti e non aggiorna il sito internet da gennaio 2008, dall'autoexpo:rolleyes:
quest'anno però sarò al raduno nazionale "fuoristrada day". nessuno di voi ci sarà?
sembrano gomme stradalissime, ci vai cmq bene su quei percorsi?
nessun club paovano
A me piacerebbe!! Anche se ho l'auto praticamente di serie...
Dove lo fanno sto raduno?
E dove sono ste piste di trial dalle nostre parti?
-dieguz-
09-09-2008, 07:21
sembrano gomme stradalissime, ci vai cmq bene su quei percorsi?
si, le gomme che ho al momento son iper-stradali (non come quelle di base, qualche tacchetto ce l'hanno). quelle da fango le prendo verso natale, quando avrò a disposizione qualche soldo.
cmq ho notato che riesco a fare parecchie cose, l'importante è che non ci sia troppo fango. per esempio in una fangaia non mi muoverei, a meno che non la prenda a tutta velocità, rischiando di spappolare il mezzo.
ecco, qua dovrebbero vedersi i tasselli delle gomme
http://img77.imageshack.us/img77/993/immagine062bisxi0.jpg (http://imageshack.us) http://img77.imageshack.us/img77/immagine062bisxi0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img77/immagine062bisxi0.jpg/1/)
in ogni caso un bella strop attaccata al muso e passa la pajura
A me piacerebbe!! Anche se ho l'auto praticamente di serie...
Dove lo fanno sto raduno?
E dove sono ste piste di trial dalle nostre parti?
guarda, l'auto di serie ce l'ho anch'io (però essendo toyota, posso permettermelo :O :asd:)
il raduno si svolge a lomazzo (20km prima di como) è aperto a tutti i possessori di fuoristrada e suv 4x4. ci saranno 2 piste trial (1 hard e 1 soft) più un giro per i boschi di una 30ina di km. si svolegera il 13-14 settembre, io dormiro in tenda in un campo attrezzato e le premiazioni saranno alle 18.00 di domenica.
sono gia d'accordo di trovarmi con alcuni amici fuoristradisti e in più ci sarà anche l'utente del forum p.nightmare col toyota lj70 e l'UNIMOG.
per le piste ogni tanto mi informo o tramite i club patavini oppure ner forum fuoristrada.it, nell'apposita sezione.
ps: se vuoi altre lucidazioni mandami un pm che ti do il link della manifestazione ;)
aggiorno anch'io.:)
http://img82.imageshack.us/img82/7132/img0314el6.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/146/img0315ep2.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/3185/img0316ta5.jpg
http://img329.imageshack.us/img329/8593/img0317ja7.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/9489/img0320tt2.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/4936/img0319ci1.jpg
-dieguz-
09-09-2008, 17:31
CUT
e il 206 che fine ha fatto?
cmq bella scelta ;)
http://img82.imageshack.us/img82/7132/img034el6.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/146/img035ep2.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/3185/img031ta5.jpg
http://img329.imageshack.us/img329/8593/img017ja7.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/9489/img020tt2.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/4936/img0319ci1.jpg
Ottima scelta,ma ha pure i dischi dietro?
E' il 125cv vero?
e il 206 che fine ha fatto?
cmq bella scelta ;)
è rimasto a mia mamma.:p
grazie mille.;)
Ottima scelta,ma ha pure i dischi dietro?
E' il 125cv vero?
grazie.:) è il 90cv e ahimè non ha i dischi dietro, cosa che però il 125cv ha, come l'attacco a 5 bulloni del cerchione.;)
Futura12
10-09-2008, 11:25
grazie.:) è il 90cv e ahimè non ha i dischi dietro, cosa che però il 125cv ha, come l'attacco a 5 bulloni del cerchione.;)
Non vorrei dire fesserie ma mi pare proprio che la Corsa da 90cv Sport di un amico ha 4 dischi.....
a meno che non ci siamo state delle recenti novità, ha solo i dischi all'anteriore. la mia è una sport 90cv presa a fine marzo, quindi abbastanza recente.;)
Futura12
10-09-2008, 13:27
a meno che non ci siamo state delle recenti novità, ha solo i dischi all'anteriore. la mia è una sport 90cv presa a fine marzo, quindi abbastanza recente.;)
Ehm sono praticamente certo che ha il 1.3 da 90cv 'Sport' con i cerchi in lega da 17' e ha i freni a disco posteriori,fra l'altro non è delle ultime...e di metà 2007
li avrà messi aftermarket. i dischi dietro ce l'hanno solo il 1.7, la gsi e l'opc.
puoi leggerlo anche nella scheda tecnica.
http://www.opel.it/action/go?page=corsa_technical&cntryCd=IT&langCd=it&webSiteId=GBPIT&BROWSER=&VERSION=&OS=
Si dai,pure la Grande Punto 90 Cv Mj hai tamburi dietro...
Futura12
10-09-2008, 20:42
Si dai,pure la Grande Punto 90 Cv Mj hai tamburi dietro...
Stasera glielo chiedo comunque sicuramente è come dite voi:D
Si la punto da 90Cv che fra l'altro possiedo in famiglia ha i tamburi dietro;)
rompiamo la monotonia valà
http://img124.imageshack.us/img124/5776/77152601tx8.jpg (http://imageshack.us)
http://img124.imageshack.us/img124/5776/77152601tx8.0686242de3.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=124&i=77152601tx8.jpg)
http://img366.imageshack.us/img366/382/98555215zr0.jpg (http://imageshack.us)
http://img366.imageshack.us/img366/382/98555215zr0.96bac6b1df.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=366&i=98555215zr0.jpg)
bello:D
tdi150cv
10-09-2008, 21:12
Bella macchina,ma una curiosità:riesce a consumare meno di 2 km/l? :D
cazz ... se solo riuscissi a farmi una spedizione in italia ... :muro:
tdi150cv
10-09-2008, 21:13
a tal proposito ... non e' che ...
-dieguz-
10-09-2008, 22:46
bello:D
grazie:D
Hack3rAttack
10-09-2008, 23:04
si, le gomme che ho al momento son iper-stradali (non come quelle di base, qualche tacchetto ce l'hanno). quelle da fango le prendo verso natale, quando avrò a disposizione qualche soldo.
cmq ho notato che riesco a fare parecchie cose, l'importante è che non ci sia troppo fango. per esempio in una fangaia non mi muoverei, a meno che non la prenda a tutta velocità, rischiando di spappolare il mezzo.
ecco, qua dovrebbero vedersi i tasselli delle gomme
http://img77.imageshack.us/img77/993/immagine062bisxi0.jpg (http://imageshack.us) http://img77.imageshack.us/img77/immagine062bisxi0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img77/immagine062bisxi0.jpg/1/)
in ogni caso un bella strop attaccata al muso e passa la pajura
guarda, l'auto di serie ce l'ho anch'io (però essendo toyota, posso permettermelo :O :asd:)
il raduno si svolge a lomazzo (20km prima di como) è aperto a tutti i possessori di fuoristrada e suv 4x4. ci saranno 2 piste trial (1 hard e 1 soft) più un giro per i boschi di una 30ina di km. si svolegera il 13-14 settembre, io dormiro in tenda in un campo attrezzato e le premiazioni saranno alle 18.00 di domenica.
sono gia d'accordo di trovarmi con alcuni amici fuoristradisti e in più ci sarà anche l'utente del forum p.nightmare col toyota lj70 e l'UNIMOG.
per le piste ogni tanto mi informo o tramite i club patavini oppure ner forum fuoristrada.it, nell'apposita sezione.
ps: se vuoi altre lucidazioni mandami un pm che ti do il link della manifestazione ;)
Co sto coso quanto fai ? 4-5 km a litro ?
:muro:
grazie:D
io lo faccio con la mia mountain :sofico: :sofico: bike
-dieguz-
11-09-2008, 07:23
Co sto coso quanto fai ? 4-5 km a litro ?
:muro:
mah, dipende. su strada si aggira dai 9 agli 11 km/l. carico, con un caravan da 1.2t rimorchiato fa circa 4km/l, con 4 persone in montagna fa 6-7km/l in fuoristrada, a seconda del percorso, se ho le ridotte o il 4x4 inserito dipende. su sabbia invece non ho ancora avuto l'onore di provarla:rolleyes:
io lo faccio con la mia mountain :sofico: :sofico: bike
più versatile la mtb, ma più soddisfacente con un veicolo come il mio :asd:
si testano le vere capacità del "pilota" in percorso offroad
mah, dipende. su strada si aggira dai 9 agli 11 km/l. carico, con un caravan da 1.2t rimorchiato fa circa 4km/l, con 4 persone in montagna fa 6-7km/l in fuoristrada, a seconda del percorso, se ho le ridotte o il 4x4 inserito dipende. su sabbia invece non ho ancora avuto l'onore di provarla:rolleyes:
più versatile la mtb, ma più soddisfacente con un veicolo come il mio :asd:
si testano le vere capacità del "pilota" in percorso offroad
il "veicolo come il tuo" ( :asd: ) non c'è l'ho :stordita: :doh: magari :)
-dieguz-
11-09-2008, 16:10
il "veicolo come il tuo" ( :asd: ) non c'è l'ho :stordita: :doh: magari :)
se mai ne prenderai uno. ricordati di un nome: toyota:O
boh non lo so :stordita:
anche se me lo prenderò...questo:
http://img2.netcarshow.com/Dodge-Ram_Power_Wagon_2005_800x600_wallpaper_01.jpg
dodge ram
(soldi a parte :D :D )
-dieguz-
11-09-2008, 17:50
dodge ram
questa sportiva non è il ram :asd:
e poi comunque non conviene. prima di tutto ti servirebbe la patente c appena hai il mezzo un po' carico perche sfori le 3.5t, servirebbe la b+e se vuoi trainare un rimorchio. e soprattutto PESA, PESA e PESA!
appena entri in una fangaia puo chiamare subito l'assistenza che venga a tirarti fuori :D
F1R3BL4D3
11-09-2008, 17:53
:asd: avevo notato anche io. Poi ho visto che era per la questione "hotlink"
dodge ram
e poi comunque non conviene. prima di tutto ti servirebbe la patente c appena hai il mezzo un po' carico perche sfori le 3.5t, servirebbe la b+e se vuoi trainare un rimorchio. e soprattutto PESA, PESA e PESA!
appena entri in una fangaia puo chiamare subito l'assistenza che venga a tirarti fuori :D
:asd: avevo notato anche io. Poi ho visto che era per la questione "hotlink"
:mc: :mc: :muro: come cax.. :mbe: eccolo
http://www.4x4review.com/vehicles/dodge/2004-Dodge-Ram-1500.jpg
http://img388.imageshack.us/img388/8800/dscn0776ji4.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=dscn0776ji4.jpg)
http://img397.imageshack.us/img397/9695/dscn0777nq2.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=dscn0777nq2.jpg)
http://img397.imageshack.us/img397/8759/dscn0779xm3.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=dscn0779xm3.jpg)
http://img403.imageshack.us/img403/9830/dscn0778ob1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=dscn0778ob1.jpg)
http://img403.imageshack.us/img403/9955/dsc05767ww4.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=dsc05767ww4.jpg)
:cool:
musicaelettronica
12-09-2008, 21:49
http://img388.imageshack.us/img388/8800/dscn0776ji4.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=dscn0776ji4.jpg)
http://img397.imageshack.us/img397/9695/dscn0777nq2.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=dscn0777nq2.jpg)
http://img397.imageshack.us/img397/8759/dscn0779xm3.th.jpg (http://img397.imageshack.us/my.php?image=dscn0779xm3.jpg)
http://img403.imageshack.us/img403/9830/dscn0778ob1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=dscn0778ob1.jpg)
http://img403.imageshack.us/img403/9955/dsc05767ww4.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=dsc05767ww4.jpg)
bellissima... ma non la tratti bene... tutta quella polvere povera :cry: :cry:
F1R3BL4D3
12-09-2008, 21:52
:cry: Oggi ho visto la EVO X bianca da rally...bellissima
hai ragione quando ho fatto quelle foto era molto impolverata sia dentro che fuori!! :muro: :muro: pulita fa un'altra figura il nero è lucidissimo. magari le riposto qualche volta. ciaociao ;)
blindwrite
12-09-2008, 22:18
oggi ho visto una shelby gt gialla, quella si che è da sbavo:O
credo di aver visto anche un muletto della futura 149 (aveva il muso di una delta e il resto del corpo di una bravo)
F1R3BL4D3
12-09-2008, 22:20
oggi ho visto una shelby gt gialla, quella si che è da sbavo:O
:D mah, la Shelby (se parliamo dell'ultima) non mi piace assolutamente.
blindwrite
12-09-2008, 22:30
:D mah, la Shelby (se parliamo dell'ultima) non mi piace assolutamente.
quante evo hai visto in Italia e quante shelby??
per quello che mi ha attirato molto.
comunque è decisamente più grossa di quello che pensavo, un bel barcone:O
F1R3BL4D3
12-09-2008, 22:37
mmm Evo X a parte quelle che girano qui, nessuna :D (ma è da rally comunque). La Shelby andava in Svezia (viste almeno 3 in una settimana, e non era la stessa) mentre qui forse 2 (però fai conto che se hai i soldi qui, non ti prendi una Shelby :stordita: ).
I barconi non mi piacciono. :D
Che ragionamento è?:confused:
Mica una macchina diventa bella perchè rara!!:wtf:
Sgarboman
13-09-2008, 01:05
Che ragionamento è?:confused:
Mica una macchina diventa bella perchè rara!!:wtf:
Certo, ma vuoi ammettere che se vedi un'auto che non hai mai visto ti incuriosisce di più di una che vedi ovunque...
-dieguz-
13-09-2008, 04:48
e tu ti lamenti della polvere?
io ho ancora pezzi di merda attaccati ai paraspruzzi dopo l'escursione sulle malghe di asiago per raggiungere il rifugio kubeleck:D
questa? :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.dreams-cars.net/images/Galerie/Shelby/Shelby_GT500_Eleanor_1967/Shelby_GT500_Eleanor_1967_03.jpg
:ave:
blindwrite
13-09-2008, 09:23
Certo, ma vuoi ammettere che se vedi un'auto che non hai mai visto ti incuriosisce di più di una che vedi ovunque...
*
comunque non era questo modello
http://www.dreams-cars.net/images/Galerie/Shelby/Shelby_GT500_Eleanor_1967/Shelby_GT500_Eleanor_1967_03.jpg
che in foto sembra ancora più bella del modello che ho visto io
era quello nuovo, a me ha impressionato molto, esprime carattere in ogni linea.
Finche non vendo..
http://xoomer.alice.it/landlover/images/DSCN0084.JPG
http://xoomer.alice.it/landlover/images/DSCN0034a.jpg
:read: :read:
Dipende... se la macchina non mi piace no.
Ad esempio alcuni giorni fa ho visto un hammer, non l'avevo mai visto dal vivo, eppure non mi sono certo fermato a guardarlo meglio;)
E poi la evo non è così frequente da vedere in giro...
blindwrite
13-09-2008, 09:50
ho visto una macchina che in italia è rarissima, e che non avevo mai visto prima.
ha attirato la mia attenzione perchè mi è piaciuta, se non avesse attratto la mia attenzione sicuramente non l'avrei scritto qui...
pretendi di decidere cosa deve piacere agli altri?
p.s. qui a Torino di evo ne vedo molte e spesso;)
ho visto una macchina che in italia è rarissima, e che non avevo mai visto prima.
ha attirato la mia attenzione perchè mi è piaciuta, se non avesse attratto la mia attenzione sicuramente non l'avrei scritto qui...
pretendi di decidere cosa deve piacere agli altri?
p.s. qui a Torino di evo ne vedo molte e spesso;)
Non pretendo niente, per me può piacerti anche la macchina di barbie... solo che da quello che hai scritto qui e dai tuoi commenti successivi sembrasse la discriminante fosse la rarità del mezzo;)
Meglio vedere una evo(anche se è la decima che vedo oggi)che una hammer, anche se è la prima che vedo in vita mia(ecco come la penso);)
blindwrite
13-09-2008, 10:26
per me meglio vedere una shelby gt che mi piace e che per di più è molto rara, che una evo che vedo molto spesso.
Non ritengo degna di nota o stupore il fatto di aver visto una evo, dato che è una bella macchina ma comune, mentre per la shelby c'è il fattore rarità che per me è un plus non da poco.
se si vedessero tante Shelby in giro quanto Grande punto, allora probabilmente non avrei lasciato quel commento
F1R3BL4D3
13-09-2008, 10:33
Non ritengo degna di nota o stupore il fatto di aver visto una evo, dato che è una bella macchina ma comune, mentre per la shelby c'è il fattore rarità che per me è un plus non da poco.
:D beh, la EVO X da rally (perchè sono preparate per le competizioni quelle che girano qui) non è che sia proprio cosa da tutti i giorni. Poi comunque quoto il discorso di trokij, se non mi piace, può esserci anche un esemplare, ma rimane il fatto che non piace (ovviamente si parla di gusti personali). Poi qui le Shelby sono rare perchè chi può comprarle prende altro (R8, 599GTB, F430).
:D beh, la EVO X da rally (perchè sono preparate per le competizioni quelle che girano qui) non è che sia proprio cosa da tutti i giorni. Poi comunque quoto il discorso di trokij, se non mi piace, può esserci anche un esemplare, ma rimane il fatto che non piace (ovviamente si parla di gusti personali). Poi qui le Shelby sono rare perchè chi può comprarle prende altro (R8, 599GTB, F430).
Andiamo d'accordo ma non paragonarmi la shelby a quelle macchine per favore... che poi costa meno della metà:D
Casomai può essere una rivale della 575,360 usate... ma personalmente non avrei dubbi:oink:
F1R3BL4D3
13-09-2008, 10:47
Andiamo d'accordo ma non paragonarmi la shelby a quelle macchine per favore... che poi costa meno della metà:D
Casomai può essere una rivale della 575,360 usate... ma personalmente non avrei dubbi:oink:
:D non la stavo paragonando. Ho detto che qui non se ne vedono molte perchè chi vuole prendersi una macchina di quel tipo alla fine prende altro. Insomma, non si vedono perchè non hanno mercato (qui).
per me meglio vedere una shelby gt che mi piace e che per di più è molto rara, che una evo che vedo molto spesso.
se si vedessero tante Shelby in giro quanto Grande punto, allora probabilmente non avrei lasciato quel commento
Ah beh certo,che non sia inflazionata è fondamentale perchè diventi un'esperienza degna di nota.
:D non la stavo paragonando. Ho detto che qui non se ne vedono molte perchè chi vuole prendersi una macchina di quel tipo alla fine prende altro. Insomma, non si vedono perchè non hanno mercato (qui).
Ah ok,mi stavo preoccupando:sofico:
Si è roba per appasionati del genere, un po come quelli che prendono le harley, anche se io non li capisco, sono mezzi che hanno senso solo negli usa imho!!
Sgarboman
13-09-2008, 13:09
Dipende... se la macchina non mi piace no.
Ad esempio alcuni giorni fa ho visto un hammer, non l'avevo mai visto dal vivo, eppure non mi sono certo fermato a guardarlo meglio;)
E poi la evo non è così frequente da vedere in giro...
Anche se non l'hai guardato meglio, è sempre che lo hai visto ed identificato. Ciò avvalora la mia teoria :Prrr:
Anche se non l'hai guardato meglio, è sempre che lo hai visto ed identificato. Ciò avvalora la mia teoria :Prrr:
:stordita:
Bella,è il 75 Mj vero??
Dai un occhiata al Grande Punto Forum nella mia firma,ci sono tante cosine interessanti...;)
E facce na foto, no? :O
F1R3BL4D3
14-09-2008, 18:29
:O Ho pensato a te e ho detto:"adesso gli faccio la foto con il cell"
:D mi sono appostato davanti all'ingresso dove c'è casa mia prima che arrivasse e....
....è entrata dall'altra parte ( :asd: 'stardi).
Stewie82
14-09-2008, 18:39
io pochi giorni fa ho visto un tir di quelli che portano le macchine, a due piani e con il rimorchio: sotto 3 evo X nere, sopra 4 evo X bianche
:sbavvv:
Quasi finisco nel lago :stordita:
Bella,è il 75 Mj vero??
Dai un occhiata al Grande Punto Forum nella mia firma,ci sono tante cosine interessanti...;)
grazie....lo conosco già quel forum! cmq è un 90cv Mj :cool:
DarkSiDE
14-09-2008, 21:41
il mezzo a due ruote, bianco :)
http://img246.imageshack.us/img246/8985/dscf1234bu1.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=dscf1234bu1.jpg)
Mi hai fatto ricordare quando un paio di anni fa nel gommista vicino casa c'erano due Evo entrambe sul ponte, una VII e una VIII in allestimento da rally (seppur targate).
Inutile dire che rimasi così :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Poi scoprii che quel gommista è uno dei pochi al sud che importa le Yokohama con specifiche da gara.
Sergio1986
01-10-2008, 12:13
rimosso il portatarga anteriore e messo la targa direttamente sul paraurti :O
http://img521.imageshack.us/img521/9843/ant2by3.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/ant2by3.jpg/1/w668.png (http://g.imageshack.us/img521/ant2by3.jpg/1/)
messo il portatarga del club :D
http://img521.imageshack.us/img521/9328/targa1af2.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/targa1af2.jpg/1/w1045.png (http://g.imageshack.us/img521/targa1af2.jpg/1/)
foto generale :D
http://img162.imageshack.us/img162/4866/1xxxsw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img162.imageshack.us/img162/1xxxsw8.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img162/1xxxsw8.jpg/1/)
la settimana prossima monto la turbina del 3000... se vi interessa metto un reportage dei lavori, tanto lo faccio anche per il forum bmw... ditemi voi se può piacervi o ve ne battete alla grande :D
Mi hai fatto ricordare quando un paio di anni fa nel gommista vicino casa c'erano due Evo entrambe sul ponte, una VII e una VIII in allestimento da rally (seppur targate).
Inutile dire che rimasi così :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Poi scoprii che quel gommista è uno dei pochi al sud che importa le Yokohama con specifiche da gara.
Le auto preparate sono comunque targate ;)
la settimana prossima monto la turbina del 3000... se vi interessa metto un reportage dei lavori, tanto lo faccio anche per il forum bmw... ditemi voi se può piacervi o ve ne battete alla grande :D
molto bella ma l'adesivo dietro rovina completamente la linea pulita che hai cercato di dare togliendo anche il portatarga davanti.. :)
metti metti!:O :cool:
e complimenti ancora.;)
Milosevik
01-10-2008, 13:08
metti metti a me interessa, mi piace vedere sti lavori. Cmq non c'è bisogno di aprire il motore? Perchè se lo apri già che ci sei ci sono anche altri bei lavoretti da fare :oink:
queste valgono :p ?
http://www.segrex.it/wp-content/gallery/modellismo/IMG_1280.jpg
http://www.segrex.it/wp-content/gallery/modellismo/IMG_1276.jpg
apparte tutto ho sempre la Fiat GP 1.3 Multijet 90cv Emotion più lurida che mai :O
La mia Saxo 1.6 16v VTS Domenica all'ISAM (Anagni)
http://img27.picoodle.com/img/img27/3/9/30/f_DSCN3528m_3ff8aba.jpg
http://img37.picoodle.com/img/img37/3/9/30/f_dsc06432ru0m_c87578e.jpg
:sofico:
Sempre stata una bella macchinetta la vts..
Grave Digger
01-10-2008, 16:37
queste valgono :p ?
...cut...
apparte tutto ho sempre la Fiat GP 1.3 Multijet 90cv Emotion più lurida che mai :O
ma non ti vergogni :O ????
http://img521.imageshack.us/img521/9843/ant2by3.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/ant2by3.jpg/1/w668.png (http://g.imageshack.us/img521/ant2by3.jpg/1/)
http://img521.imageshack.us/img521/9328/targa1af2.jpg (http://imageshack.us)
http://img521.imageshack.us/img521/targa1af2.jpg/1/w1045.png (http://g.imageshack.us/img521/targa1af2.jpg/1/)
http://img162.imageshack.us/img162/4866/1xxxsw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img162.imageshack.us/img162/1xxxsw8.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img162/1xxxsw8.jpg/1/)
Ho già avuto modo di vederla su Forum,complimenti...
fighissima la bmw di sergio!! :D
blindwrite
01-10-2008, 19:00
la serie tre coupè vecchia è davvero spettacolare;)
ma non ti vergogni :O ????
per le macchinine o per la GP lurida :O ?
ehi non ti permetto di chiamarla lurida... ce l'ho anch'io la gp 1.3 90cv e la guido come una sportiva...mi diverto un casino! :O
grande macchina e motore la ricomprerei senz'altro.... :D
non oso pensare come diventarà se le faccio ritoccare la centralina :asd:
ehi non ti permetto di chiamarla lurida... ce l'ho anch'io la gp 1.3 90cv e la guido come una sportiva...mi diverto un casino! :O
90cv per un 1.3 già non son pochi... con la centralina guadagnerai 15-20 cavalli si, ma a discapito dell'affidabilità generale :) soprattutto cambio e frizione che mi pare che siano testati finoad un max di 200-220nm.. e la macchina di default già ne ha 190... poi c'è gente che l'ha montata e non ha avuto nessunissimo problema, fai tu ;)
Dico lurida semplicemente perché in questo momento la mia GP E' Lurida, sarà un mese che non trovo l'occasione di lavarla per bene :stordita:
http://img521.imageshack.us/img521/9843/ant2by3.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/ant2by3.jpg/1/w668.png
http://img521.imageshack.us/img521/9328/targa1af2.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/targa1af2.jpg/1/w1045.png
http://img162.imageshack.us/img162/4866/1xxxsw8.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/1xxxsw8.jpg/1/w640.png
ma la tua che motore monta ? benzina o diesel ?
90cv per un 1.3 già non son pochi... con la centralina guadagnerai 15-20 cavalli si, ma a discapito dell'affidabilità generale :) soprattutto cambio e frizione che mi pare che siano testati finoad un max di 200-220nm.. e la macchina di default già ne ha 190... poi c'è gente che l'ha montata e non ha avuto nessunissimo problema, fai tu ;)
Dico lurida semplicemente perché in questo momento la mia GP E' Lurida, sarà un mese che non trovo l'occasione di lavarla per bene :stordita:
vabbè certo...immagino che i problemi non sorgono nel giro di un paio di mesi.....ma saranno cose a lungo termine.....
cmq ma tu le hai fatto fare il famoso aggiornamento alla centralina? la mia è un modello emoction del 2006 my non so quale perchè non so da dove si vede.....e non so se farglielo fare questo aggiornamento perchè io problemi di ripresa di allugo consumi etc non ne vedo la macchina è un mostro è perfetta non vorrei che poi magari peggiorasse invece la situazione....però tutti dicono che è meglio farlo.... :confused: :muro:
vabbè certo...immagino che i problemi non sorgono nel giro di un paio di mesi.....ma saranno cose a lungo termine.....
cmq ma tu le hai fatto fare il famoso aggiornamento alla centralina? la mia è un modello emoction del 2006 my non so quale perchè non so da dove si vede.....e non so se farglielo fare questo aggiornamento perchè io problemi di ripresa di allugo consumi etc non ne vedo la macchina è un mostro è perfetta non vorrei che poi magari peggiorasse invece la situazione....però tutti dicono che è meglio farlo.... :confused: :muro:
eehhmm.. boh :stordita:
Io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto a settembre 2006 (la mia è di settembre 2005) per il famoso problema del quadro strumenti impazzito...
L'unico appunto che posso fare sul motore è che tra estate (con clima spento) e inverno cambia spaventosamente... ovviamente va meglio d'inverno, e non di poco. Non so però se ci fà solo la mia.
Apparte quello... mi si è rotta la serratura, la puleggia servizi, il compressore del clima, la chiave, fa rumori da tutte le parti etc
Ovviamente il tutto a garanzia appena scaduta :mc:
eehhmm.. boh :stordita:
Io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto a settembre 2006 (la mia è di settembre 2005) per il famoso problema del quadro strumenti impazzito...
L'unico appunto che posso fare sul motore è che tra estate (con clima spento) e inverno cambia spaventosamente... ovviamente va meglio d'inverno, e non di poco. Non so però se ci fà solo la mia.
Apparte quello... mi si è rotta la serratura, la puleggia servizi, il compressore del clima, la chiave, fa rumori da tutte le parti etc
Ovviamente il tutto a garanzia appena scaduta :mc:
purtroppo tutte le auto (o quasi :sperem: ) danno problemi....la mia niente per adesso a parte il cassetto porta oggetti poco allineato ma l'ho fatto sistemare...
la serratura quella di dietro scommetto? e la chiave? :confused:
Sergio1986
01-10-2008, 21:14
ma la tua che motore monta ? benzina o diesel ?
2000 diesel
metti metti a me interessa, mi piace vedere sti lavori. Cmq non c'è bisogno di aprire il motore? Perchè se lo apri già che ci sei ci sono anche altri bei lavoretti da fare :oink:
no il motore non si apre... poi è diesel... che vuoi fare? :D
per ora farò solo:
- turbina del 3000
- filtro aria supercompetition
- scarico libero, rimane solo il finale
a completare poi il tutto ci sarà una centralina al banco da SautoTeam a Forlì... quando avrò i soldi :cry: :D
grazie a tutti per il complimenti, Lucia ringrazia :) :D
purtroppo tutte le auto (o quasi :sperem: ) danno problemi....la mia niente per adesso a parte il cassetto porta oggetti poco allineato ma l'ho fatto sistemare...
serratura anteriore sinistra (ho la 3p) rotto il fermo di plastica. per ora la lascio così, fa un rumoraccio ma si chiude perfettamente (il problema è aprirla a volte :help: ) ... la chiave.. beh, era semplicemente morto il telecomando. 160 euro di chiave :eek:
Per il clima neanche di dico la cifra :stordita:
serratura anteriore sinistra (ho la 3p) rotto il fermo di plastica. per ora la lascio così, fa un rumoraccio ma si chiude perfettamente (il problema è aprirla a volte :help: ) ... la chiave.. beh, era semplicemente morto il telecomando. 160 euro di chiave :eek:
Per il clima neanche di dico la cifra :stordita:
minkiaa....anche tu hai il bizona? :stordita:
minkiaa....anche tu hai il bizona? :stordita:
Tanto con l'emotion è di serie :D
L'ho voluta prendere accessoriata già di suo... in più dopo ho aggiunto da per me: mp3 originale, sub originale, presa da 12 nel vano bagagli, cerchi da 17 e mostrine sugli alzacristalli + il poggiapiede del GPClub con tanto di nick :)
Tanto con l'emotion è di serie :D
L'ho voluta prendere accessoriata già di suo... in più dopo ho aggiunto da per me: mp3 originale, sub originale, presa da 12 nel vano bagagli, cerchi da 17 e mostrine sugli alzacristalli + il poggiapiede del GPClub con tanto di nick :)
minkia quante cose fighe :D io ho tutto tranne i cerchi (mio padre non me li ha fatti mettere perchè era convinto che non li avrei fatti durare niente per via dei marciapiedi :asd: ed aveva ragione visto che le tappe dei cerchioni praticamente non ci sono quasi + :asd: ) ma ormai che ho preso la mano pensavo di metterli....l'mp3 l'ho il sub mi manca e la presa pure.....per i cerchi me li consiglieresti quelli da 17? o vado per i 16? con i prezzi delle gomme a quanto siamo per i 16 e 17? non me ne intendo proprio :O
P.S. il bizona l'ho pure ma non lo uso quasi mai forse per questo non mi ha mai dato problemi....
io son passato diretto dai 15" 185/65 gomme scrause ai 17" 205/45 Bridgestone Potenza re050a... la differenza si sente tutta :D qui ad Ancona son tutte buche e nessun problema... per i graffi oramai ci son abituato :O
Ai tempi pagai cerchi + gomme nuove 600€ in tutto su ebay ;)
io son passato diretto dai 15" 185/65 gomme scrause ai 17" 205/45 Bridgestone Potenza re050a... la differenza si sente tutta :D qui ad Ancona son tutte buche e nessun problema... per i graffi oramai ci son abituato :O
Ai tempi pagai cerchi + gomme nuove 600€ in tutto su ebay ;)
i cerchi sono originali fiat? il gommista quanto vuole circa per montarli? :D
si si tutto originale ;)
il gommista mi chiese circa 55€ tra installazione-equilibratura-convergenza ;)
Grave Digger
01-10-2008, 23:04
per entrambe :O ,la prima perchè non è seria come quella che avevo io,progettata da un ingegnere e interamente costruita artigianalmente,la seconda perchè l'iGGiene è fondamentale :O ...
eh :O
Marko#88
02-10-2008, 06:14
ti diverti un sacco con un 1.3 nafta da 90cv che oltretutto non è nemmeno la sport? :mbe:
hai una soglia di divertimento bassa ragazzo, senza offesa....:asd:
sabato diventerò un tuo cugino, ordino l'abarth...:)
ti diverti un sacco con un 1.3 nafta da 90cv che oltretutto non è nemmeno la sport? :mbe:
quoto.. nel piccolo ci si diverte anche con 90cv volendo.. io mi son divertito pure con 68cv (c'era la neve).. :stordita: però da qui a dire che è un gran motore che diverte anche guidandolo in modo sportivo ce ne passa.. :D
te invece però mi pecchi lo sai? :D hai una serie 1 ora se non ricordo male giusto? ecco io non lo farei mai questo passaggio.. seppur sia una "finta bmw" non passerei mai ad una gpuffo nonostante il pur ottimo allestimento e motore.. vai col 3l bmw e passa tutta la voglia di prestazioni.. a dir il vero anche la voglia di usarla spesso col carburante e l'assicurazione alle stelle.. :asd:
Bravo. L'abarth la ordini nera allora?
Marko#88
02-10-2008, 12:44
quoto.. nel piccolo ci si diverte anche con 90cv volendo.. io mi son divertito pure con 68cv (c'era la neve).. :stordita: però da qui a dire che è un gran motore che diverte anche guidandolo in modo sportivo ce ne passa.. :D
se è per questo mi diverto anche con la punto che usa mia sorella, 80cv...ma giusto per fare il cretino perchè in realtà è noiosa anche la mia che ne ha 150 ormai...con un motore da 90cv su una gpunto coi cerchi da 15, gomme a spalla alta, motore nafta e senza assetto ce ne vuole per guidare sportivamente...:asd:
te invece però mi pecchi lo sai? :D hai una serie 1 ora se non ricordo male giusto? ecco io non lo farei mai questo passaggio.. seppur sia una "finta bmw" non passerei mai ad una gpuffo nonostante il pur ottimo allestimento e motore.. vai col 3l bmw e passa tutta la voglia di prestazioni.. a dir il vero anche la voglia di usarla spesso col carburante e l'assicurazione alle stelle.. :asd:
il fatto è che la serie 1 torna a mia sorella...e io mi devo comprare la macchina...voglio pagarmela da solo e quindi difficilmente potrei permettermi una 130i :asd: ...i miei potrebbero anche darmi una mano ma mi sono impuntato...e comunque l'abarth mi piace un sacco sin da quando l'hanno presentata...e come prestazioni/prezzo/qualità è valida come auto...riesco a comprarla da solo...è perfetta per me...:)
Bravo. L'abarth la ordini nera allora?
è nata un'indecisione visto che ne ho vista una bianca coi cerchi catenabili (che sono quelli che prenderò io) e mi piace quasi più che nera...sabato vado in conce a vederle entrambe dal vivo per bene poi decido...:D
In effetti per dire che un 90cv è un mostro ce ne vole, eh! :asd:
il fatto è che la serie 1 torna a mia sorella...e io mi devo comprare la macchina...voglio pagarmela da solo e quindi difficilmente potrei permettermi una 130i :asd: ...i miei potrebbero anche darmi una mano ma mi sono impuntato...e comunque l'abarth mi piace un sacco sin da quando l'hanno presentata...e come prestazioni/prezzo/qualità è valida come auto...riesco a comprarla da solo...è perfetta per me...:)
ah ecco.. così il discorso ha già più senso.. in effetti per 18k e passa € non c'è storia.. non esiste un'auto nuova migliore della gpuffo abarth in quell'ambito e se esteticamente ti piace direi che è perfetta.. :)
In effetti per dire che un 90cv è un mostro ce ne vole, eh! :asd:
vabbè oh...io nel mio piccolo mi diverto che azz volete :D e poi non m'hanno preso la 1.4turbob proprio perchè ho il vizio di correre quindi mi accontento del "piccolo" 90cv.
cmq auguri per l'abarth! ma la prendi in pronta consegna? o devi aspettare mesi che t'arriva?
cmq sappi che PRETENDIAMO un bel servizio fotografico + video dello o-200 :O
Marko#88
02-10-2008, 16:20
ah ecco.. così il discorso ha già più senso.. in effetti per 18k e passa € non c'è storia.. non esiste un'auto nuova migliore della gpuffo abarth in quell'ambito e se esteticamente ti piace direi che è perfetta.. :)
esatto, per quello che costa non trovo di meglio per come cerco la macchina io...ovvio che nell'usato si troverebbe anche di meglio ma voglio una macchina nuova, quella mi piace e per quello che costa va benissimo...ergo: è lei la prescelta!:D
vabbè oh...io nel mio piccolo mi diverto che azz volete :D e poi non m'hanno preso la 1.4turbob proprio perchè ho il vizio di correre quindi mi accontento del "piccolo" 90cv.
cmq auguri per l'abarth! ma la prendi in pronta consegna? o devi aspettare mesi che t'arriva?
cmq sappi che PRETENDIAMO un bel servizio fotografico + video dello o-200 :O
trovarla in pronta consegna sarebbe un miracolo, devo girarmi due o tre concessionari (due ufficiali abarth, uno affiliato che le ordina pur essendo semplice fiat) e sperare di trovarne una come dico io...purtroppo nella maggior parte di quelle in pronta consegna c'è il clima manuale che non voglio, sono abituato al bizona e bizona deve restare...(che poi del bizona non me ne frega un cacchio, è l'automatico che mi fa comodo) poi non mi dispiacerebbe lo skydome e anche quello non c'è in quasi nessuna pronta consegna...e sono entrambe cose che - a differenza dei cerchi - non posso far montare a macchina finita...quindi dovrei avere molto culo per trovarla in pronta consegna...altrimenti ordino sabato o in settimana e ci metterà attorno al mese e mezzo/ due....il servizio fotografico è garantito, lo 0-200 lo faccio in autobahn...diciamo che uno 0-140/160 è più fattibile in zona...:asd:
Stesse cose per la mia putroppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.