View Full Version : Foto dei nostri mezzi
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
willy_revenge
24-03-2009, 23:15
Ho scattato una fotina alla mia nasona.. così mi unisco anche io al 3d :D
http://img15.imageshack.us/img15/7971/img5039large.jpg
Appena lavata :vicini:
(ps: lo so che la foto non è il massimo..per fortuna non faccio il fotografo :D )
vetri scuri e un leggero assetto e la macchina migliora del 50%;)
djufuk87
24-03-2009, 23:32
Ai vetri scuri posteriori ci posso anche pensare... insieme alle minigonne pulite tipo garbino/lester...
Per quanto riguarda l'assetto invece non ci penso nemmeno minimamente...;)
Sulla mia vecchia alfa 145 avevo montato un assetto completo -4,5cm con ammo a stelo corto +30%, cambiato i gommini delle barre ecc.... Devo dire che ne ero entusiasta (e ci ho girato anche più volte a monza), peccato che dopo un viaggetto di 350km scendevo spaccato in 4... In montagna dovevo stare attento perchè grattavo dappertutto...
La prima sera quando la ritirai dal preparatore presi una botta pazzesca contro il fermacancello (!!!!) dell'entrata dei box...
L'assetto sportivo di serie della Q2 è perfetto così com'è.. un compromesso fantastico e non voglio metterci le mani :) :O
il Caccia
24-03-2009, 23:41
Ai vetri scuri posteriori ci posso anche pensare... insieme alle minigonne pulite tipo garbino/lester...
Sulla mia vecchia alfa 145 avevo montato un assetto completo -4,5cm con ammo a stelo corto +30%, cambiato i gommini delle barre ecc.... Devo dire che ne ero entusiasta (e ci ho girato anche più volte a monza), peccato che dopo un viaggetto di 350km scendevo spaccato in 4... In montagna dovevo stare attento perchè grattavo dappertutto...
La prima sera quando la ritirai dal preparatore presi una botta pazzesca contro il fermacancello (!!!!) dell'entrata dei box...
L'assetto sportivo di serie della Q2 è perfetto così com'è.. un compromesso fantastico e non voglio metterci le mani :) :O
naturalmente contento tu contenti tutti ;) esistono anche molle medie cmq, non devi per forza metterle rigide, ad ogni modo migliorerebbe esteticamente, ma se a te serve innanzitutto la comodità lasciala così com'è
djufuk87
24-03-2009, 23:44
L'estetica la migliorerebbero senza ombra di dubbio! :)
Però per migliorare leggermente l'estetica non vado a toccare un assetto che è fantastico già così com'è rischiando di andare a peggiorarlo..
Marko#88
25-03-2009, 06:14
Beh, secondo me se ti limiti a 4 molle non esagerate, diciamo da abbassarla di quei 20/25mm non vai a peggiorare nulla e ne guadagni parecchio...così è davvero alta...non male per, rossa con quei cerchi ha decisamente fascino nonostante l'età..
fine settimana se riesco vado a lavare la mia auto e faccio qualche fotina ^_^
ninja750
25-03-2009, 10:43
la penso anche io allo stesso modo, sono passato da una 206 rigida e rasoterra a quella attuale e non tornerei più indietro, peccato solo per l'estetica
ma la q2 monta percaso gli ammortizzatori più rigidi rispetto alla 147 normale?
e le molle sono le stesse?
perchè sulla mia 147 vorrei migliorare l'assetto che mi sembra troppo morbido e la macchina rolla un po troppo per i miei gusti
La Q2 dal vivo è molto meglio che in quella foto, è più bassa di quel che sembra...più bassa di una normale 147..io lascerei così com'è..
djufuk87
26-03-2009, 23:28
la penso anche io allo stesso modo, sono passato da una 206 rigida e rasoterra a quella attuale e non tornerei più indietro, peccato solo per l'estetica
Finalmente qualcuno! :)
ma la q2 monta percaso gli ammortizzatori più rigidi rispetto alla 147 normale?
e le molle sono le stesse?
perchè sulla mia 147 vorrei migliorare l'assetto che mi sembra troppo morbido e la macchina rolla un po troppo per i miei gusti
La Q2 oltre al Torsen monta già molle ribassate -2cm, ammortizzatori GTA e barre posteriori GTA ;)
Ti consiglio vivamente molle + ammo Q2! Compromesso comfort/prestazioni eccezionale (anche se la parte comfort per alcuni miei amici è vista in modo diverso :asd: )
Beh, secondo me se ti limiti a 4 molle non esagerate, diciamo da abbassarla di quei 20/25mm non vai a peggiorare nulla e ne guadagni parecchio...così è davvero alta...non male per, rossa con quei cerchi ha decisamente fascino nonostante l'età..
L'assetto non è uno scherzo.
il 90% della gente che fa "L'assetto" non fa altro che peggiorare globalmente il comportamento dinamico della propria vettura, solo per aggiungere l'illusione della macchina racing o fast&furious.
L'auto poggia sulle 4 molle e hanno quindi un'importanza molto elevata. Gli ammortizzatori servono a smorzare le oscillazioni e devono essere molto ben tarati per lavorare in perfetta simbiosi.
Cambiare le molle incide tantissimo e se abbasso la vettura di altri 20mm attraverso le molle, e le forze in gioco chiaramente rimangono le stesse,
vuol dire che le nuove molle dovranno per forza di cosa essere più rigide.
Magari non lo sono finchè vengono sollecitate poco, ma prima o poi quando le si sfrutta al 100% con trasfeirmenti di carico importanti la differenza la faranno sentire, specialmente se non adeguatamente frenate dagli ammo (e sul bagnato sono caxxi).
Per quanto mi riguarda il "cambiare 4 molle" come discorso non esiste... se uno vuole mettere mano alla propria auto lo deve fare bene e il gioco non ne vale la candela (visto che si girerebbe poi con una'uto non a norma del CDS). :read:
Sgarboman
26-03-2009, 23:47
il 90% della gente che fa "L'assetto" non fa altro che peggiorare globalmente il comportamento dinamico della propria vettura, solo per aggiungere l'illusione della macchina racing o fast&furious.
L'auto poggia sulle 4 molle e hanno quindi un'importanza molto elevata. Gli ammortizzatori servono a smorzare le oscillazioni e devono essere molto ben tarati per lavorare in perfetta simbiosi.
Cambiare le molle incide tantissimo e se abbasso la vettura di altri 20mm attraverso le molle, e le forze in gioco chiaramente rimangono le stesse,
Magari non lo sono finchè vengono sollecitate poco, ma prima o poi quando le si sfrutta al 100% con trasfeirmenti di carico importanti la differenza la faranno sentire, specialmente se non adeguatamente frenate dagli ammo (e sul bagnato sono caxxi).
Per quanto mi riguarda il "cambiare 4 molle" come discorso non esiste... se uno vuole mettere mano alla propria auto lo deve fare bene e il gioco non ne vale la candela (visto che si girerebbe poi con una'uto non a norma del CDS). :read:
:O
Marko#88
27-03-2009, 06:20
Ovviamente, hai ragione...ma non sto dicendo di mettere 4 molle dure come sassi e che abbassano di 5 cm...conosco molta gente che monta molle da -20mm e un pelo più rigide delle originali e si trova benone..gli ammo di serie chiaramente lavorano diversamente ma c'è margine...ti faccio un esempio:
fra la mia gpa stock e la esseesse a livello di assetto ci sono solo 4 molle, gli ammo sono gli stessi identici...quella è più bassa di un paio di centimetri, più rigida e fra le curve alla fine della fiera va meglio...magari è un discorso che non si sposa con tutti gli ammortizzatori ma molte volte è così...
poi non fraintendermi, sono d'accordo che un assetto serio è tutt'altra cosa...:)
TheDarkProphet
27-03-2009, 06:46
Già che siamo in tema, ragazzi, io devo cambiare gli ammo alla Clio, che ormai sono alla frutta (120.000 km). Pensavo di rivolgermi a degli ammo a gas, tipo i Blistein b4.. Che ne dite? Sarei propenso a cambiare anche le molle, volevo rivolgermi a qualche serie stradale della Blistein, avete consigli in merito?
d!
-dieguz-
27-03-2009, 07:46
Già che siamo in tema, ragazzi, io devo cambiare gli ammo alla Clio, che ormai sono alla frutta (120.000 km). Pensavo di rivolgermi a degli ammo a gas, tipo i Blistein b4.. Che ne dite? Sarei propenso a cambiare anche le molle, volevo rivolgermi a qualche serie stradale della Blistein, avete consigli in merito?
d!
non cambiarli, hanno ancora vita lunga. i miei li ho cambiati a 215.000km e hanno subito fuoristrada medio-facile:O
TheDarkProphet
27-03-2009, 08:38
non cambiarli, hanno ancora vita lunga. i miei li ho cambiati a 215.000km e hanno subito fuoristrada medio-facile:O
Sabato ho dovuto pestare sul pedale del freno in autostrada, da 130 a 0. Sarà che da quando ho i Brembo la frenata è un "pò" più cazzuta, ma il muso della Clio è affondato tanto che pensavo di impennare con le ruote posteriori, come in bici :D
Sono completamnete scarichi Dieguz, van cambiati ;)
d!
Alexxxnosss85
27-03-2009, 08:40
ma i bilstein con costano + del valore dell'auto :D?
-dieguz-
27-03-2009, 08:42
Sabato ho dovuto pestare sul pedale del freno in autostrada, da 130 a 0. Sarà che da quando ho i Brembo la frenata è un "pò" più cazzuta, ma il muso della Clio è affondato tanto che pensavo di impennare con le ruote posteriori, come in bici :D
Sono completamnete scarichi Dieguz, van cambiati ;)
d!
sisi, la mia era solamente una battuta.
solo il guidatore che guida costantemente la sua vettura può capire quando è ora di cambiare qualcosa.
io me ne ero accorto gia dai 180.000, ma ho dovuto tirare la cinghia perche non avevo un soldo disponibile...
TheDarkProphet
27-03-2009, 09:07
ma i bilstein con costano + del valore dell'auto :D?
Poco ma sicuro :D
d!
djufuk87
27-03-2009, 10:12
I blistein B4 sono praticamente sostitutivi agli originali... a sentire i vari pareri in giro puoi andare tranquillo :stordita:
Rei & Asuka
27-03-2009, 11:11
http://sites.google.com/site/epochepassate/
Qui i miei bolidi :asd:
http://sites.google.com/site/fiat126ita/_/rsrc/1233409370947/Home/ritornera.jpg
http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/_/rsrc/1211991758709/Home/coppia.jpg
Anche la pagina prima, nunt'arrabbià :ciapet:
-dieguz-
27-03-2009, 11:29
diamine!
scompagina tutto il forum, vedi di riadattarle, valà
Sgarboman
27-03-2009, 20:40
I blistein B4 sono praticamente sostitutivi agli originali... a sentire i vari pareri in giro puoi andare tranquillo :stordita:
ARI :O
TheDarkProphet
27-03-2009, 20:57
Grazie ragazzi :)
Avevo buttato un occhi oanche ai B6, ma a parte che mi sembrano esagerati per un uso prettamente stradale, a parte che per accomodarli degnamente dovrei anche fare molti altri lavori, cazzo, costano più di quanto vale la macchina :D
Qualcosa da dirmi in merito alle molle?
d!
Schummacherr
12-04-2009, 18:15
oggi ho fatto un giro sul passo Mendola..
http://img410.imageshack.us/img410/787/img3901r.jpg
Sergio1986
12-04-2009, 19:23
bastardo :D
beato te, gran macchina... complimenti ;)
Ecco la mia car:
http://img171.imageshack.us/img171/831/img0847jy1.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/9329/img0851me6.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/8779/myleon2oz1.jpg
:D :D :D
Alexxxnosss85
12-04-2009, 19:55
c'ero anch'io u,u
http://img139.imageshack.us/img139/2460/img3899r.jpg
Schummacherr
12-04-2009, 20:05
Non l'avevo postata perchè era larga 1000px e poi s'arrabbiano..
ma vabbè dai un'eccezione :D
lucketto
12-04-2009, 20:57
http://img6.imageshack.us/img6/1838/22022009077.jpg
800 cdi...bisogna stare attenti perchè con la coppia del diesel in basso e l'erogazione tutta-e-subito si hanno reazioni al volante abbastanza brusche in curva e ci si ritrova in un attimo con le ruote posteriori che fumano e la macchina messa di traverso...ma basta farci l'abitudine e la strada la si comincia a guardare dai finestrini laterali più che dal parabrezza.
insomma una sportiva senza compromessi...non a caso ha 2 posti, trazione posteriore e motore posteriore. gli amanti delle 4 ruote non possono assolutamente definirsi come appassionati d'auto se non ne hanno mai posseduta una, un po' come per le alfa romeo.
Alexxxnosss85
12-04-2009, 21:13
beh nel traffico cittadino è sicuramente la regina indiscussa :D
diablo...aka...boss
12-04-2009, 21:41
c'ero anch'io u,u
Bellissime :sbav:
ilguercio
12-04-2009, 21:55
c'ero anch'io u,u
http://img139.imageshack.us/img139/2460/img3899r.jpg
Bellissime...altro che quella cofanata della nuova versione:D
rondinix
13-04-2009, 00:14
Meco....vedo solo auto da min 20000 euro...complimenti, il forum non vede crisi :D.
Cmq la mia flotta:
-Yaris 1.0 (Moglie :D) - 10.000 Km
-Laguna dCi 2.0 - 270.000 Km
-120d - 18.000 Km
-M3 - 6.000 Km
-Audi RS6 5.0 TFSI :P - 21.000 Km
-Ancora da valutare....
A breve posto foto :)
Meco....vedo solo auto da min 20000 euro...complimenti, il forum non vede crisi :D.
Cmq la mia flotta:
-120d - 18.000 Km
-M3 - 6.000 Km
-Ancora da valutare....
senti chi parla... :asd:
Satviolence
13-04-2009, 09:19
800 cdi...bisogna stare attenti perchè con la coppia del diesel in basso e l'erogazione tutta-e-subito si hanno reazioni al volante abbastanza brusche in curva e ci si ritrova in un attimo con le ruote posteriori che fumano e la macchina messa di traverso...ma basta farci l'abitudine e la strada la si comincia a guardare dai finestrini laterali più che dal parabrezza.
insomma una sportiva senza compromessi...non a caso ha 2 posti, trazione posteriore e motore posteriore. gli amanti delle 4 ruote non possono assolutamente definirsi come appassionati d'auto se non ne hanno mai posseduta una, un po' come per le alfa romeo.
Senza dimenticare il passo corso, che si riallaccia alla tradizione di auto leggendarie come la Lancia Stratos...
Ma ROTFL ! :)
rondinix
13-04-2009, 10:13
senti chi parla... :asd:
beh la mia osservazione era giusta...io ho le mie decine di anni, ma qui c'è gente molto più giovane con già dei macchinoni...quando andavo all'uni giravo con 124 del 66' :D:D:D
http://bringatrailer.com/wp-content/uploads/2007/07/1972_Fiat_124_Sedan_Special_Front_1.jpg (Immagine di repertorio)
EDIT: Cavolo....aveva solo 20 anni :D
lucketto
13-04-2009, 10:25
Senza dimenticare il passo corso, che si riallaccia alla tradizione di auto leggendarie come la Lancia Stratos...
Ma ROTFL ! :)
Vedo che qualcuno riesce a comprendere l'essenza dell'auto in questione! ;)
rondinix
13-04-2009, 10:26
Vedo che qualcuno riesce a comprendere l'essenza dell'auto in questione! ;)
Senza poi contare l'aerodinamica dell'auto :D
lucketto
13-04-2009, 10:29
Senza poi contare l'aerodinamica dell'auto :D
L'aerodinamica oggigiorno è sopravvalutata!
rondinix
13-04-2009, 10:36
L'aerodinamica oggigiorno è sopravvalutata!
Beh...beh...beh....dipende :D
lucketto
13-04-2009, 10:46
vabbè allora metterò gli estrattori... mi hai convinto!
Satviolence
13-04-2009, 11:10
L'aerodinamica è _* F O N D A M E N T A L E *_.
Un esempio fantastico è lo studio meticolose delle prese d'aria di questo esemplare di auto supersportiva.
http://www.newstreet.it/foto/gallery/1308/peugeot-308-01_640.jpg
Notare la grande superficie della presa d'aria, necessarie per raffreddare il motore da 1001 cavalli e i freni carboceramici!
Giusto come esempio: un F16 ha una presa d'aria più piccola:
http://www.aviation-top-pics.com/images/F-16-e.jpg
lucketto
13-04-2009, 11:14
:D
caurusapulus
13-04-2009, 11:55
:asd:
Satviolence
13-04-2009, 12:01
:doh:
Ops... scusate: ho sbagliato ad allegare la foto... Non capisco perché ma ho messo la foto della Peugeot 308 :confused: .
Questo è il messaggio corretto:
Un esempio fantastico è lo studio meticolose delle prese d'aria di questo esemplare di auto supersportiva.
http://a332.g.akamai.net/f/332/936/12h/www.edmunds.com/media/il/features/driving/06.bugatti.veyron/bugatti.veyron.340.jpg
Notare la grande superficie della presa d'aria, necessarie per raffreddare il motore da 1001 cavalli e i freni carboceramici!
http://www.aviation-top-pics.com/images/F-16-e.jpg
:)
:doh:
Ops... scusate: ho sbagliato ad allegare la foto... Non capisco perché ma ho messo la foto della Peugeot 308 :confused: .
Questo è il messaggio corretto:
con la pesgiò il commento era troppo LOL! :asd:
Satviolence
13-04-2009, 12:11
con la pesgiò il commento era troppo LOL! :asd:
Vero, eh?
Inquietante la bocca delle Peugeot...
caurusapulus
13-04-2009, 13:17
io pensavo l'avessi fatto apposta :sofico:
lucketto
13-04-2009, 13:18
io SPERAVO l'avesse fatto apposta...anche perchè con la veyron il commento fa cadere tutto il filo lolloso che si era creato!
vabbè allora metterò gli estrattori... mi hai convinto!
non dimenticare i brembo carboceramici sulla smart, sai che stoppie ai semafori:O
lucketto
13-04-2009, 13:30
non dimenticare i brembo carboceramici sulla smart, sai che stoppie ai semafori:O
un po' come questa http://www.youtube.com/watch?v=pZITRDLQrAM
Satviolence
13-04-2009, 13:41
io SPERAVO l'avesse fatto apposta...anche perchè con la veyron il commento fa cadere tutto il filo lolloso che si era creato!
Ma certo che lo avevo fatto a posta!
E' un po' difficile inserire in sbaglio la foto di una 308 al posto della Veyron, anche volendo. Bisogna essere proprio sbadatissimi.
un po' come questa http://www.youtube.com/watch?v=pZITRDLQrAM
beh meglio ancora con i brembo (magari svuota il posteriore cosi è più racing), cmq il motore da moto si adatta bene alla smart la baretta volante:O io ti consiglio un bel motore hayabusa turbo, mi sa che non esci nemmeno dal gommista che già le devi ricambiare le gomme:O
lucketto
13-04-2009, 14:22
beh meglio ancora con i brembo (magari svuota il posteriore cosi è più racing), cmq il motore da moto si adatta bene alla smart la baretta volante:O io ti consiglio un bel motore hayabusa turbo, mi sa che non esci nemmeno dal gommista che già le devi ricambiare le gomme:O
ci avevo pensato anch'io, ma mi tengo su il suo 800 cdi perchè ha più coppia in basso con cui strappare l'asfalto!
ci avevo pensato anch'io, ma mi tengo su il suo 800 cdi perchè ha più coppia in basso con cui strappare l'asfalto!
Daje dentro col cdi :O
http://www.tomahtractorpull.com/images/front02.jpg
Mi raccomando l'adesivo ("Follow mw if you can") e i neon:O
lucketto
13-04-2009, 14:35
No dai i neon no...mi sono limitato all'adesivo "nel dubbio accelero" e alla pop off bonalume per far sentire a tutti l'incazzatissimo sbuffo del cdi!
ilguercio
13-04-2009, 14:36
No dai i neon no...mi sono limitato all'adesivo "nel dubbio accelero" e alla pop off bonalume per far sentire a tutti l'incazzatissimo sbuffo del cdi!
Intendi il sound da trattore del 3 cilindri?:read:
lucketto
13-04-2009, 14:40
Intendi il sound da trattore del 3 cilindri?:read:
no intendo il sound di un equilibratissimo motore 3 cilindri che canta come un 6!
ilguercio
13-04-2009, 14:41
no intendo il sound di un equilibratissimo motore 3 cilindri che canta come un 6!
Cioè intendi due motori da tre che fanno inorridire i timpani contemporaneamente?:read:
caurusapulus
13-04-2009, 14:42
ahahhaha :D
Satviolence
13-04-2009, 15:13
Perché, è un 2 tempi?
ilguercio
13-04-2009, 15:16
Perché, è un 2 tempi?
:mbe:
Meriteresti frustate se per caso lo avessi detto seriamente:D
lucketto
13-04-2009, 15:21
Perché, è un 2 tempi?
no, perchè è turbo!
ilguercio
13-04-2009, 15:26
Se è tipo questo stai a cavallo:oink:
http://www.youtube.com/watch?v=N3tjL3LhHSA
lucketto
13-04-2009, 15:44
Se è tipo questo stai a cavallo:oink:
http://www.youtube.com/watch?v=N3tjL3LhHSA
aggiungici il suono di una turbina a 8 bar e ci siamo!
aggiungici il suono di una turbina a 8 bar e ci siamo!
solo 8bar?
la fiesta tdci ne fa 40 almeno:O
caurusapulus
13-04-2009, 16:01
solo 8bar?
la fiesta tdci ne fa 40 almeno:O
tiddisiaisensescion uber alles :O
Cmq la mia flotta:
-120d - 18.000 Km
-M3 - 6.000 Km
-Ancora da valutare....
Cavolo complimenti per la flotta!! :)
Beato te che possiedi tutti questi mezzi.. poi M3 e RS6!! :ave:
Aspetto con ansia le foto.. ;)
Cmq la mia flotta:
-120d - 18.000 Km
-M3 - 6.000 Km
-Ancora da valutare....
Il Paperon dè Paperoni del forum :sbav: :ave: :ave:
rondinix
13-04-2009, 20:08
Il Paperon dè Paperoni del forum :sbav: :ave: :ave:
Non sono ricco...fosse per il lavoro che faccio...:D...diciamo che a volte gli investimenti, specie quelli al di fuori della borsa, rendono molto bene.
Alla faccia degli investimenti :D Qualche dritta in merito non mi farebbe schifo eh :sofico:
rondinix
13-04-2009, 22:23
Alla faccia degli investimenti :D Qualche dritta in merito non mi farebbe schifo eh :sofico:
Basta un po di fantasia :D
metto pure il mio nuovo acquisto......l'auto c'è l'ho aziendale perciò non la posto(pubblicità non occulta)
http://img5.imageshack.us/img5/1574/11111001.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=11111001.jpg)
Alexxxnosss85
22-04-2009, 14:12
non si vede :( :confused: :rolleyes: :mbe:
Hack3rAttack
22-04-2009, 14:48
Scusa ma in questo scatolino si può fare " altro " ?
800 cdi...bisogna stare attenti...
insomma una sportiva senza compromessi...
Ehhh??? 0-100 19.8 s....
Scommetto che è la macchinetta più veloce che hai guidato... :doh:
;)
il Caccia
22-04-2009, 15:49
metto pure il mio nuovo acquisto......l'auto c'è l'ho aziendale perciò non la posto(pubblicità non occulta)
http://img5.imageshack.us/img5/1574/11111001.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=11111001.jpg)
massiccia, molto bella complimenti per l'acquisto!!
Ehhh??? 0-100 19.8 s....
Scommetto che è la macchinetta più veloce che hai guidato... :doh:
;)
l'ironia, questa sconosciuta :sofico:
ps: spero che il tuo post non sia ironico, altrimenti ho fatto una fdm paurosa :sofico:
io invece spero sia ironico il post di lucketto
io invece spero sia ironico il post di lucketto
perchè io cosa intendevo? :asd:
mi sembra palese che il post di lucketto sia più che ironico
Basta un po di fantasia :D
Foto!
robi electro
10-05-2009, 04:10
fiat punto GT
motore originale con pop off bonalume + tubo aspirazione farfalla protoxide.
molle assetto sparco -3,5 cm
distanziali da 1,8 cm ant + post
scarico diretto powerfull
la foto però nn riesco a metterla :doh:
SmilZoJamez
10-05-2009, 08:56
piccolo aggiornamento alla mia punto
http://img17.imageshack.us/img17/9634/immagine013dec.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=immagine013dec.jpg)
eliminati i fascioni paracolpi e modificati i fari anteriori
prossimamente mi aspettano cerchi carrozzaio e assetto, non so ancora in quale ordine ma sicuramente prima i cerchi crukko style:O
il Caccia
10-05-2009, 09:26
belle le ciglia!
SmilZoJamez
10-05-2009, 10:02
grazie ma quelle le avevo già la modifica era il coperchio arancio della freccia eliminato e messa lampada arancio al posto della bianca
Schummacherr
17-05-2009, 19:12
In gennaio per cominciare l'anno nuovo avevo per sbaglio preso un paletto in retro che mi aveva fatto un casino di danni..
Settimana scorsa dopo mesi di risparmio e rosicamento è tornata come nuova :)
http://img177.imageshack.us/img177/8513/img4194.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/6518/img4197r.jpg
Anvedi l'impreza sti :eek:
L'ho guidata una volta sola ed è stato uno sturbo unico, beato te che la guidi tutti i giorni :D
In gennaio per cominciare l'anno nuovo avevo per sbaglio preso un paletto in retro che mi aveva fatto un casino di danni..
Settimana scorsa dopo mesi di risparmio e rosicamento è tornata come nuova :)
gran macchina!
le rimetti le targhette sul portellone con marchio e modello o la lasci pulita?
ilguercio
17-05-2009, 20:05
gran macchina!
le rimetti le targhette sul portellone con marchio e modello o la lasci pulita?
A me pare troppo vuota senza targhetta.
Bel mezzo,la nuova impreza è davvero bruttaaaaaa.
A me pare troppo vuota senza targhetta.
Bel mezzo,la nuova impreza è davvero bruttaaaaaa.
si anch'io la preferisco con le targhette! :D
Schummacherr
17-05-2009, 20:30
Non so ho detto io al carrozziere di non rimetterle proprio perchè volevo vedere come stava senza..in effetti è un po' vuota..credo che almeno quella STi rosa la rimetterò..
Non so ho detto io al carrozziere di non rimetterle proprio perchè volevo vedere come stava senza..in effetti è un po' vuota..credo che almeno quella STi rosa la rimetterò..
Io le rimetterei tutte! ;)
http://www.wallpaperweb.org/wallpaper/cars/1600x1200/SubaruImpreza121600.jpg
Schummacherr
17-05-2009, 21:32
Devo prima trovare qualcosa per attaccarli..:p
Alexxxnosss85
17-05-2009, 21:50
silicone imho
Io le rimetterei tutte! ;)
http://www.wallpaperweb.org/wallpaper/cars/1600x1200/SubaruImpreza121600.jpg
pure io
ilguercio
17-05-2009, 22:17
Il tuo meccanico non sa consigliarti un prodotto che non secchi e che non abbia particolari controindicazioni?
Comunque penso che il silicone possa andare bene,mah...
Schummacherr
17-05-2009, 22:19
Il tuo meccanico non sa consigliarti un prodotto che non secchi e che non abbia particolari controindicazioni?
Comunque penso che il silicone possa andare bene,mah...
in carrozzeria mi han detto che loro usano una colla apposta ovviamente...ma a loro non lo faccio fare..ovviamente mi sparerebbero una cifra assurda :ciapet:
ilguercio
17-05-2009, 22:22
in carrozzeria mi han detto che loro usano una colla apposta ovviamente...ma a loro non lo faccio fare..ovviamente mi sparerebbero una cifra assurda :ciapet:
Bah,a sto punto se la impreza tira di brutto puoi semplicemente appoggiare gli stemmi sul cofano e andare a palla in retro.
Suppongo che l'accelerazione riesca a tenere tutto incollato a dovere:O
:muro: :doh: :stordita:
forse dovresti rivolgerti direttamente alla subaru...
rimetti gli stemmi e togli il materiale fonoassorbente da sotto al cofano!!! :cool: :D
SmilZoJamez
18-05-2009, 12:20
non le rimettere è molto meglio cosi' bella pulita
tanto che è una sti lo si intuisce dal leggerissimo sottofondo musicale:asd: :asd:
Cmq la mia flotta:
-120d - 18.000 Km
-M3 - 6.000 Km
-Ancora da valutare....
nessuno ha notato che la moglie gira con una puzzosa yaris :eek:
rondinix
19-05-2009, 17:57
nessuno ha notato che la moglie gira con una puzzosa yaris :eek:
Beh con cosa dovrebbe girare sennò? A me le donne che girano con i macchinoni danno fastidio...non so perchè...:D:D:D
(Premetto che non ho nulla contro le donne)
Spesso le donne girano con il macchinone (SUV se possibile) perchè il marito prima se lo compra (magari facendo debiti) perchè "fa figo" e poi lui gira in scooter (o in monovolume) e il pachiderma da 2 tonnellate resta alla consorte che ci va a fare la spesa e a raccattare i figli a scuola. That's Italy...
Beh con cosa dovrebbe girare sennò? A me le donne che girano con i macchinoni danno fastidio...non so perchè...:D:D:D
(Premetto che non ho nulla contro le donne)
Mi fai vedere un foto dell'Rs6? Che colore è? :oink:
stefano7689
19-05-2009, 20:27
Spesso le donne girano con il macchinone (SUV se possibile) perchè il marito prima se lo compra (magari facendo debiti) perchè "fa figo" e poi lui gira in scooter (o in monovolume) e il pachiderma da 2 tonnellate resta alla consorte che ci va a fare la spesa e a raccattare i figli a scuola. That's Italy...
e aggiungerei che la consorte arrotonda gli spigoli e butta giu tutti i paletti sotto casa!:Prrr:
SmilZoJamez
19-05-2009, 21:06
ma no guarda quelli sono i sensori a contatto,ignorante:asd:
rondinix
20-05-2009, 13:45
Mi fai vedere un foto dell'Rs6? Che colore è? :oink:
e aggiungerei che la consorte arrotonda gli spigoli e butta giu tutti i paletti sotto casa!:Prrr:
Blu...per sempre :D
Ho deciso di non postare foto per motivi di sicurezza, considerato che le uniche foto che ho fatto (non sono un amante delle foto, quello è mio figlio) sono tutte davanti casa :D.
La Yaris? beh diciamo che è riuscita a graffiare un cerchione....come?...boh...:eek:
Ho deciso di non postare foto per motivi di sicurezza, considerato che le uniche foto che ho fatto (non sono un amante delle foto, quello è mio figlio) sono tutte davanti casa :D.
La Yaris? beh diciamo che è riuscita a graffiare un cerchione....come?...boh...:eek:
Ma a noi basta una foto in cui si vede solo macchina :oink: chessò, il cofano aperto :asd:
Vai di silicone però quello bianco adesivo, è elastico e tiene bene. :D
Marko#88
20-05-2009, 17:10
rondinix
20-05-2009, 18:08
Ma a noi basta una foto in cui si vede solo macchina :oink: chessò, il cofano aperto :asd:
Appena ho tempo e appena torno a PG, la faccio fare al clone :D (a cui è vietato transitare a meno di 2,5 m dal mezzo in considerazione)
Blu? :sbavs:
E fagliela una foto in mezzo a un deserto, maledizione :asd:
rondinix
20-05-2009, 21:58
Blu? :sbavs:
E fagliela una foto in mezzo a un deserto, maledizione :asd:
In mezzo al deserto? e come ci arrivo ? :D:D:D
Hai 560cv e rompi?Ti farei correre seriamente :asd:
Appena puoi stampa una foto, che non sia davanti casa e mettila :oink:
Alexxxnosss85
21-05-2009, 07:49
ma che te ne fai della foto?vai su google e cercala :P
qualche foto della mia piccolina :)
http://img194.imageshack.us/img194/1399/15264828.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=15264828.jpg)
http://img194.imageshack.us/img194/5470/57007933.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=57007933.jpg)
http://img194.imageshack.us/img194/6450/img1202v.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=img1202v.jpg)
http://img194.imageshack.us/img194/1484/img1205v.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=img1205v.jpg)
http://img194.imageshack.us/img194/1669/img1207t.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=img1207t.jpg)
Tommy_83
25-05-2009, 00:03
Cioè tu c'hai questa?
http://p.webwombat.com.au/motoring/images/audi-rs6-avant-2-big.jpg
http://p.webwombat.com.au/motoring/images/audi-rs6-avant-1-big.jpg
-dieguz-
25-05-2009, 06:40
dai, nel deserto ti ci traino io, però poi la foto la uppi neh!:O
questa(i cerchi son diversi ma non ho foto fatte da me)
http://www.thetorquereport.com/ford_fiesta_five_door_hatchback_2.jpg
http://www.thenewfiesta.com/files/page0_blog_entry3_2.jpg
rondinix
25-05-2009, 16:46
Cioè tu c'hai questa?
Taglio
Sì...senza sexy.com.au :D
C'è qualcosa di strano ? :D:D:D A parte scherzi, ho visto macchine più care su questo thread in precedenza.
---Per le foto dovete aspettare, io sono sempre fuori casa (magari con la RS6) per lavoro, e tanto non posso fare foto...insomma scrivo e leggo HWU con un palmare, ma ancora uppare foto, con un WM...boh...
Ciao,
piccoli aggiornamenti. La prima è un fotogramma
di una gitarella fuoriporta.
http://img41.imageshack.us/img41/4876/camiyz.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=camiyz.jpg)
Non mi è possibile postare il video..
Altra foto invece scattata by me
http://img41.imageshack.us/img41/6114/mg4941.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=mg4941.jpg)
Notare quanto è sporca.. sporca ed indemoniata :D
ilguercio
25-05-2009, 18:00
Cazz me ne frega che è sporca:oink:
Bellissima la piccolina:O
Alexxxnosss85
25-05-2009, 19:20
Ciao,
http://img41.imageshack.us/img41/4876/camiyz.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=camiyz.jpg)
http://img41.imageshack.us/img41/6114/mg4941.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=mg4941.jpg)
bella!come ti ci trovi?a me piace un sacco,ma la sconsigliano tutti :(
piccola,scomoda,pericolosa,inutile
Inutile? nel senso che non ci vai a fare la spesa non ci porti i figli a scuola
non ci puoi mettere il tdaisensension?
Poco male :D
Alexxxnosss85
25-05-2009, 20:26
che è il tdisensation o.o?
no beh è che non ci fai niente oltre che guidare :D,e poi che è una scatoletta,pericolosa se fai incidenti
Schummacherr
25-05-2009, 20:44
no beh è che non ci fai niente oltre che guidare :D,e poi che è una scatoletta,pericolosa se fai incidenti
non conosci il tdci sensescion? :eek: :cry: :cry:
dopo questa non parlarmi piu :(
auahuahuauh se sapessi tutta la storia..te l'avevo anche raccontata mi pare.. :D
tonycalbas
25-05-2009, 20:46
Ciao,
Perchè ha targa straniera??? Tua??
85kimeruccio
25-05-2009, 20:50
Ciao,
che palle :D mi piace fin troppo.. uff
ilguercio
25-05-2009, 20:51
Ma di che colore è?
Io la voglio british green:O
Meglio ancora una exige S:O
Tommy_83
25-05-2009, 20:58
Sì...senza sexy.com.au :D
C'è qualcosa di strano ? :D:D:D A parte scherzi, ho visto macchine più care su questo thread in precedenza.
---Per le foto dovete aspettare, io sono sempre fuori casa (magari con la RS6) per lavoro, e tanto non posso fare foto...insomma scrivo e leggo HWU con un palmare, ma ancora uppare foto, con un WM...boh...
Bè è comunque tra le mie preferite:)
Comunque la scritta è apparsa dopo,le foto che ho cercato su google immagini non riportavano tutte quelle scritte..:asd:
TdCi Sensescion, please ;)
:eek:
Beh in realtà è tanto semplice quanto straordinario: :O
Non è altro che il massimo piacere di guida unito al massimo delle emozioni al volante!
E il tutto in un'unica soluzione:
TIDISSIAISENSESSCION! :D
PS: belle la RS6 e la Exige, auto un po' :asd: diverse tra loro ma molto arrapanti! :oink:
Non so dove si veda bene la targa ma no
è targa italiana.. vivendo io in italia :D
TheDarkProphet
26-05-2009, 08:21
Pure io :D
http://img34.imageshack.us/img34/1536/p1040576large.jpg
http://img132.imageshack.us/img132/9787/p1040570large.jpg
d!
-dieguz-
26-05-2009, 08:57
troooooppo pulita. la mia dentro è ancora sporca di fango da settembre 2008!!!:O
TheDarkProphet
26-05-2009, 08:59
troooooppo pulita. la mia dentro è ancora sporca di fango da settembre 2008!!!:O
Quando vedi uno stercorario che spinge palline di cacca sui tappetini avvisaci :O
d!
SmilZoJamez
26-05-2009, 21:19
Quando vedi uno stercorario che spinge palline di cacca sui tappetini avvisaci :O
d!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
dhe hihi hoo miitico
Pure io :D
d!
Tamarro.. :asd: Che ci fa l'ambi pur in quella posizione? :eek:
SmilZoJamez
26-05-2009, 22:21
passeggeri coi piedi che puzzano:fiufiu: :fiufiu:
ilguercio
26-05-2009, 22:25
tonycalbas
26-05-2009, 22:45
Non so dove si veda bene la targa ma no
è targa italiana.. vivendo io in italia :D
Perchè il terzultimo carattere sembra una "E", mentre in Italia dovrebbe essere una cifra e non una lettera... :rolleyes:
ilguercio
26-05-2009, 22:49
Perchè il terzultimo carattere sembra una "E", mentre in Italia dovrebbe essere una cifra e non una lettera... :rolleyes:
Ma secondo te uno che va girando con la Elise tiene la targa vera?:O
Che ti sgamano subito:asd:
magari è un 2... ;)
TheDarkProphet
27-05-2009, 01:01
Tamarro.. :asd:
Che ha di tamarro? :D Forse il tappetino della Momo, ma giuro che lo cambio presto :D
d!
TheDarkProphet
27-05-2009, 01:02
Che ci fa l'ambi pur in quella posizione? :eek:
Ma che piedi che puzzano :asd:
E' solo che mi da fastidio avere oggetti in vista sulla plancia/cruscotto ;)
d!
-dieguz-
27-05-2009, 08:10
d!
rilancio con la mia, con altri 2 fari addizionali!
http://img5.imageshack.us/img5/5461/toyc.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=toyc.jpg)
aspetto i commenti di chi mi accuserà di consumare troppo carburante ecc ecc :Prrr: :asd:
Tommy_83
27-05-2009, 10:30
La mia terza macchina ed anche la terza uno..:asd:
Ecco la pUteenza:
http://img242.imagevenue.com/loc259/th_16731_IM000053_122_259lo.jpg (http://img242.imagevenue.com/img.php?image=16731_IM000053_122_259lo.jpg)
Si ma ora non ce l'ho piu' eh..
rilancio con la mia, con altri 2 fari addizionali!
aspetto i commenti di chi mi accuserà di consumare troppo carburante ecc ecc :Prrr: :asd:
Consumi troppo gasolio! :O
Fa molto off road coi fari aggiuntivi, mi piace
ilguercio
27-05-2009, 11:12
Ecco la pUteenza:
http://img242.imagevenue.com/loc259/th_16731_IM000053_122_259lo.jpg (http://img242.imagevenue.com/img.php?image=16731_IM000053_122_259lo.jpg)
Lode a lei,la mia era verde metallizzata:ave:
Tommy_83
27-05-2009, 16:26
Lode a lei,la mia era verde metallizzata:ave:
Turbo anche la tua?:ave:
Marko#88
27-05-2009, 17:53
Ecco la pUteenza:
Grande Uno turbo, mio babbo ne ha avuta una come seconda macchina e in accelerazione era una bella belva...poi vabè, in frenata e in curva era un cesso ma son dettagli...:asd:
ilguercio
27-05-2009, 21:12
Turbo anche la tua?:ave:
Uno 45.
Però ci ho fatto 110 in 3a:O
SmilZoJamez
27-05-2009, 21:43
io ho avuto la uno 60 col carburatore della duna 1.3 e filtro aria bucato, che spettacolo:sofico:
poi la ruggine ha avuto il sopravvento:rolleyes:
Uno 45.
grande la uno 45 e' stata la mia prima macchina! :cool:
Uno 45.
Anch'io, stesso motore, altra macchina: Fiat 127 il mito. :O
Tommy_83
27-05-2009, 23:18
Bè la mia prima uno era una 45 1.000 fire e faceva i 90 in 2a (in discesa:asd:)
Le altre due erano turbo.. un'altra storia (la prima mi è durata pochissime settimane:asd:)
ilguercio
28-05-2009, 13:15
Uno 45.
Fatti in un calda sera di Agosto con la macchina che ormai andava ad olio e beveva acqua come un cammello:asd:
Ma la turbo era davvero forte?:D
Da paura, ma quella vera non per modo di dire...:asd:
Futura12
28-05-2009, 13:42
Quoto:D
ilguercio
28-05-2009, 13:47
Diciamo che le avevano affibbiato un bel nomignolo:O
Diciamo che le avevano affibbiato un bel nomignolo:O
Gia, "la bara" :D, ma non era la sola, non si può tralasciare la R5 GT Turbo..:asd:
ilguercio
28-05-2009, 14:02
Gia, "la bara" :D, ma non era la sola, non si può tralasciare la R5 GT Turbo..:asd:
Sbav pure quella:O
Ma qualche utente che ha sti ferri "vintage"?
il Caccia
28-05-2009, 14:07
la stavo riguardando online proprio ieri :D la bara viaggiante!
io vedo ancora qualche deltone hf integrale dalle mie parti, tenuti come santuari!
Tommy_83
28-05-2009, 16:09
Fatti in un calda sera di Agosto con la macchina che ormai andava ad olio e beveva acqua come un cammello:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=434fo0hTNl4 Notare il pattinamento in 3a:asd:
Comunque va forte già l'originale,e con qualche euro si prendono un po di cavallucci:D
ilguercio
28-05-2009, 16:24
la stavo riguardando online proprio ieri :D la bara viaggiante!
io vedo ancora qualche deltone hf integrale dalle mie parti, tenuti come santuari!
Ah beh,il deltone è una istituzione.
Mettere il nome Delta alla macchina che ha in listino oggi Lancia:(
ermejo91
28-05-2009, 17:06
Rimetto la mia:D Alfa 75 2.0 Twin Spark dell'89:)
http://img40.imageshack.us/img40/1821/dsc02404l.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=dsc02404l.jpg)
http://img40.imageshack.us/img40/395/sdddffr.th.jpg (http://img40.imageshack.us/my.php?image=sdddffr.jpg)
ilguercio
28-05-2009, 17:17
Bellissima l'Alfa:O
Cuore e anima;)
Tommy_83
28-05-2009, 17:26
Bellissima l'Alfa:O
Cuore e anima;)
we we è sempre una macchina è..
ilguercio
28-05-2009, 17:35
Illuso:O
Tommy_83
28-05-2009, 17:42
Illuso:O
Specchio riflesso:O
SACRILEGO!
:cry:
E' l'ultima vera ALFA! :O
Ne ho avute 2 nei primi anni '90, la prima penultimo tipo nera, poi vidi l'Evoluzione è fu subito amore. :D
Dopo qualche anno, nel momento stesso che la vendetti sapevo che me sarei pentito. :cry:
Schummacherr
28-05-2009, 19:24
Qui è pieno zeppo di Delta..sarà la montagna che le attira..
ilguercio
28-05-2009, 19:25
Qui è pieno zeppo di Delta..sarà la montagna che le attira..
Se ne avanzasse una...
il Caccia
28-05-2009, 19:26
Ne ho avute 2 nei primi anni '90, la prima penultimo tipo nera, poi vidi l'Evoluzione è fu subito amore. :D
Dopo qualche anno, nel momento stesso che la vendetti sapevo che me sarei pentito. :cry:
direi che il pentimento sarebbe stato scontato...adesso cosa ti porta a spasso?
ps: m@gico dov'è la taghetta dell'indovina frame in firma che non mi pare di vederla? :O
direi che il pentimento sarebbe stato scontato...adesso cosa ti porta a spasso?
ps: m@gico dov'è la taghetta dell'indovina frame in firma che non mi pare di vederla? :O
Infatti. :(
Beveva(no) peggio di un alpino, ma era una goduria tant'è che le chiamavo "la giostra", c'erano amici disposti a sacrificare un 50one di benza pur di guidarle. :D
Ormai vado a gasolio :rolleyes: , attualmente ho un A6.
La targhetta tra un po' la metto, giusto il tempo di disintossicarmi...:asd:
Marko#88
28-05-2009, 21:33
Infatti. :(
Beveva(no) peggio di un alpino, ma era una goduria tant'è che le chiamavo "la giostra", c'erano amici disposti a sacrificare un 50one di benza pur di guidarle. :D
Ormai vado a gasolio :rolleyes: , attualmente ho un A6.
La targhetta tra un po' la metto, giusto il tempo di disintossicarmi...:asd:
Quando mio babbo era più giovane di ora aveva una Delta Evo2 se non sbaglio...e ci aveva speso anche i suoi milioncini per farla arrivare ad una discreta cavalleria...piu di una volta faceva un giochino..."io attacco 50mila lire al vetro davanti, se in accelerazione riesci a prenderle sono tue...:D "
mai nessuno ci riuscì, era una macchina davvero furente...è uno dei miei sogni avere una bella Delta incazzata...
SmilZoJamez
28-05-2009, 21:47
bhe però la nuova delta non è mal:Puke: e:Puke: oh scusate.:Puke:
chissà che avevano per la testa in lancia:hic:
ilguercio
28-05-2009, 21:55
bhe però la nuova delta non è mal:Puke: e:Puke: oh scusate.:Puke:
chissà che avevano per la testa in lancia:hic:
Infatti...è una macchina davvero bel:Puke: e prestaz:Puke:
Sgarboman
28-05-2009, 22:14
http://www.youtube.com/watch?v=434fo0hTNl4 Notare il pattinamento in 3a:asd:
Comunque va forte già l'originale,e con qualche euro si prendono un po di cavallucci:D
Pattinare e andare forte sono due cose completamente diverse.
Quando mio babbo era più giovane di ora aveva una Delta Evo2 se non sbaglio...e ci aveva speso anche i suoi milioncini per farla arrivare ad una discreta cavalleria...piu di una volta faceva un giochino..."io attacco 50mila lire al vetro davanti, se in accelerazione riesci a prenderle sono tue...:D "
mai nessuno ci riuscì, era una macchina davvero furente...è uno dei miei sogni avere una bella Delta incazzata...
Giochino del piffero, sapeva benissimo che non ci sarebbe riuscito nessuno..:asd:
SACRILEGO!
E' l'ultima vera ALFA! :O
NO
l'ultima vera Alfa è la SZ Zagato :O :O :O :O :O
ilguercio
28-05-2009, 23:02
NO
l'ultima vera Alfa è la SZ Zagato :O :O :O :O :O
:ave:stupenda:O
Tommy_83
28-05-2009, 23:24
Pattinare e andare forte sono due cose completamente diverse.
Mica tanto
Marko#88
29-05-2009, 06:22
Giochino del piffero, sapeva benissimo che non ci sarebbe riuscito nessuno..:asd:
Beh ovvio, però immagino fosse molto divertente..:D
Beh ovvio, però immagino fosse molto divertente..:D
Assolutamente, non era una macchina con una velocità massima eccezionale, ma aveva un'accelerazione esaltante a dir poco, oltre all'ovvia tenuta data dalla trazione e dall'assetto, nel misto credo che nessuna auto di serie potesse stargli dietro, forse la Celica, che era più forte sul dritto, ma in curva non ce n'era per nessuna. :D
Grande Uno turbo, mio babbo ne ha avuta una come seconda macchina e in accelerazione era una bella belva...poi vabè, in frenata e in curva era un cesso ma son dettagli...:asd:
dirie dettagli poco rilevanti :D
Sgarboman
30-05-2009, 13:37
Mica tanto
:confused:
Tommy_83
30-05-2009, 19:12
:confused:
Un'auto (in questo caso la uno) che pattina in 3a,in pianura,sull'asciutto e con cerchi da 16" (quella uno del video li ha da 16) senza sfrizionamenti ma solo con la potenza del motore..bè piano non và:D ...va di sicuro piu' forte della maggior parte delle auto che si vedono quotidianamente in strada
SerPaguroSniffa³
30-05-2009, 19:25
Un'auto (in questo caso la uno) che pattina in 3a,in pianura,sull'asciutto e con cerchi da 16" (quella uno del video li ha da 16) senza sfrizionamenti ma solo con la potenza del motore..bè piano non và:D ...va di sicuro piu' forte della maggior parte delle auto che si vedono quotidianamente in strada
si ma c'è da aver paura ad andarci in giro a pensarci ora(ma magari anche all'epoca..)
se penso a quanti progressi ci son stati in neanche 20 anni come tenuta di strada e sicurezza attiva e passiva, in particolare negli ultimi anni con l'elettronica, c'è stato davvero un passo avanti enorme..
Tommy_83
30-05-2009, 20:35
http://img190.imageshack.us/img190/9429/080530195945.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=080530195945.jpg)
http://img268.imageshack.us/img268/6295/080530200052.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=080530200052.jpg)
:O
Sgarboman
31-05-2009, 02:05
Mi sa tanto che abbiamo due concetti diversi di andare forte :rolleyes:
djufuk87
31-05-2009, 03:56
Io concordo con sgarboman... :fagiano:
Andar forte vuol dire andar forte.. far pattinare le gomme e farle urlare in curva non significa necessariamente andare forte.
cambiare al limitatore mollando di botto la frizione con relativa sgommatina e magari prendere un punto di corda anticipato in curva con sterzata brusca vuol dire fare casino con le gomme andando piano..
Andare forte vuol dire arrivare al limite del pattinamento e affrontare le curve in modo pulito e con le giuste traiettorie
QUindi pattinare e andare forte sono 2 cose diverse.
Più si pattina e meno potenza a terra si riesce a scaricare.. e poi la Uno non penso che abbia questo gran telaio e assetto da poter scaricare a terra chissà che cosa..:stordita:
monkey island
31-05-2009, 05:52
Uno 45.
Uno Turbo 1.4 --> 150 in 3a :cool:
monkey island
31-05-2009, 05:54
QUindi pattinare e andare forte sono 2 cose diverse.
Più si pattina e meno potenza a terra si riesce a scaricare.. e poi la Uno non penso che abbia questo gran telaio e assetto da poter scaricare a terra chissà che cosa..:stordita:
No, macchè
http://videos.streetfire.net/video/Fiat-uno-turbo-very-fast_43026.htm
:Prrr:
Tommy_83
31-05-2009, 09:25
Mi sa tanto che abbiamo due concetti diversi di andare forte :rolleyes:
Bè sicuramente,per te vanno forte le ferrari e le lambo?
Assolutamente, non era una macchina con una velocità massima eccezionale, ma aveva un'accelerazione esaltante a dir poco, oltre all'ovvia tenuta data dalla trazione e dall'assetto, nel misto credo che nessuna auto di serie potesse stargli dietro, forse la Celica, che era più forte sul dritto, ma in curva non ce n'era per nessuna. :D
Nissan Sunny GTR :read:
ninja750
31-05-2009, 11:43
la uno turbo era già un missile originale, oltre 100 cavalli per (molto) meno di 900kg chi l'ha provata all'epoca o ci salì da passeggero si ricorda per prima cosa che razza di ripresa avesse in quarta o quinta roba da diesel dei giorni d'oggi :D
e lo scaricamento della potenza era gestito nettamente meglio della fiesta xr2i concorrente dell'epoca che addirittura in accelerazione saltellava e sbandava sinistra-destra :D
ne ho vista una quasi un anno fa in ristrutturazione, esportata da novitec con il kit "base" mi pare 160 o 170cv :D ma più che altro freni seri e un assetto meno economico.. secondo il proprietario roba da 0-100 in meno di 7 secondi e una tenuta di strada all'altezza delle auto medie di oggi, risultato non male se si pensa che il tutto è ottenuto con dei penosi cerchi da 13" (che non si possono cambiare per non intaccarne l'originalità)
Nissan Sunny GTR :read:
Di Sunny ne ho vista qualcuna, ma non penso fosse il modello che dici tu, quindi non saprei risponderti, tranne per il fatto che è brutta non poco. :D
djufuk87
31-05-2009, 14:34
No, macchè
http://videos.streetfire.net/video/Fiat-uno-turbo-very-fast_43026.htm
:Prrr:
Ma cosa vuol dire... quelli fanno diventare dei dragster anche le fiat 500.. Le preparano per fare gli spari sul dritto.. e non pensare che rimangano ancora TA...:read:
Ma cosa vuol dire... quelli fanno diventare dei dragster anche le fiat 500.. Le preparano per fare gli spari sul dritto.. e non pensare che rimangano ancora TA...:read:
A tal proposito...
http://www.youtube.com/watch?v=XLTsmf2NfQ8
che ne pensate di questo? :eek:
:eek: :eek: :eek:
monkey island
31-05-2009, 16:07
Questa è TA, vuoi che non lo sappia avendone avuta una e avendone viste molte preparate anche da 300CV (come quella di Del Rio di Alfonsine).
Sono e rimangono TA, certo ci sono miglioramenti a livello di assetto, è normale, ma stà tutto alla bravura e sensibilità di chi guida...
L'unico esempio di auto di questo genere divenuta 4WD è una Punto che ha vinto l'Auto Kit Show nei 200MT nel 1998 (ero presente), con tutta la meccanica e trasmissione trapiantate da un Delta integrale portato a oltre 600CV.
Tommy_83
31-05-2009, 16:24
Questa è TA, vuoi che non lo sappia avendone avuta una e avendone viste molte preparate anche da 300CV (come quella di Del Rio di Alfonsine).
Sono e rimangono TA, certo ci sono miglioramenti a livello di assetto, è normale, ma stà tutto alla bravura e sensibilità di chi guida...
L'unico esempio di auto di questo genere divenuta 4WD è una Punto che ha vinto l'Auto Kit Show nei 200MT nel 1998 (ero presente), con tutta la meccanica e trasmissione trapiantate da un Delta integrale portato a oltre 600CV.
Quella verde?
A tal proposito...
che kiodo eh.....:D :D :eek:
minkia quoto!! :sofico:
Che si intende per "kiodo"? :)
Che si intende per "kiodo"? :)
dicesi kiodo un oggetto o essere letteralmente piantato per terra :D
dicesi kiodo un oggetto o essere letteralmente piantato per terra :D
Credevo fosse un qualche modo di dire ;)
Allora sì, è proprio un Kiodo! :D
Credevo fosse un qualche modo di dire ;)
Allora sì, è proprio un Kiodo! :D
infatti ironicamente voleva dire che quel coso era fermo.... (ma anche no... :asd:)
infatti ironicamente voleva dire che quel coso era fermo.... (ma anche no... :asd:)
almeno qualcuno mi capisce :D
Sgarboman
01-06-2009, 12:54
Uno Turbo 1.4 --> 150 in 3a :cool:
Non vedo dove stia il :cool:
Bè sicuramente,per te vanno forte le ferrari e le lambo?
Mi pare una domanda retorica...
monkey island
01-06-2009, 13:11
Se guardi bene stavo quotando un ragazzo che con la uno 45 ha fatto 110 in 3a.
Tommy_83
01-06-2009, 15:52
Mi pare una domanda retorica...
Forse il tempo che ci mette ad arrivarci?
A tal proposito...
SENSESCION!
Di Sunny ne ho vista qualcuna, ma non penso fosse il modello che dici tu, quindi non saprei risponderti, tranne per il fatto che è brutta non poco. :D
http://ca.geocities.com/jdmusedcarsale/img/1990pulsargtir.jpg
Potenza max: 220 cv a 6400 giri la Nissan, 210 cv a 5750 giri la Delta
Coppia max: 27,2 kgm a 4800 giri la Nissan, 31 kgm a 3500 giri la Delta
Peso rilevato: 1250 kg la Nissan, 1350 kg la Delta.
0-100: 5"96 la Nissan, 6"19 la Delta
km da fermo: 26"22 contro 26"94
Vel. max: 223,450 la Nissan, 218,850 la Delta
avevo letto un bellissimo articolo al riguardo con Delta Sunny e Celica ma non saprei più dove cercarlo...
avevo letto un bellissimo articolo al riguardo con Delta Sunny e Celica ma non saprei più dove cercarlo...
Grazie. :D
Lo conosco il modello, solo che dal vivo non l'ho mai incrociato, non so quante se ne potessero trovare all'epoca qui da noi.
La mia, la seconda, era di questo colore, con sedili Recaro in alcantara color sabbia.
http://www.lanciadeltaonline.com/modelli%20evo/evo1bordoux/Deltona%20bordeaux.jpg
in effetti in italia non ce ne sono molte di sunny
SmilZoJamez
01-06-2009, 23:37
e ci credo mmazz che cess
però se sbozza il deltone:ave:
il Caccia
01-06-2009, 23:55
@ m@agic: :doh: ma come si fa dico io.... :fagiano:
ilguercio
02-06-2009, 00:02
@ m@agic: :doh: ma come si fa dico io.... :fagiano:
Concordo:doh:
Rossa poi...
Grazie. :D
Lo conosco il modello, solo che dal vivo non l'ho mai incrociato, non so quante se ne potessero trovare all'epoca qui da noi.
La mia, la seconda, era di questo colore, con sedili Recaro in alcantara color sabbia.
http://www.lanciadeltaonline.com/modelli%20evo/evo1bordoux/Deltona%20bordeaux.jpg
E dov'è ora? :(
e ci credo mmazz che cess
però se sbozza il deltone:ave:
Dici? :D
A parte che sulla brochure allegata ai vari manuali e manualetti della Delta c'era scritto che i cv erano 215 (per la catalizzata), 0-100km/h 5,7 e 26'' netti sui 1000 metri, mentre il libretto riportava 221 km/h come punta massima, è ovvio che viste le differenze minime basta un gomma poco gonfia o incappare in uno sciame di moscerini :D per per favorire l'uno o l'altra.
Per quanto ne so poi la Nissan era piuttosto "selvaggia" nonostante la trazione integrale e ancora meno precisa della Delta sul dritto, passo corto per tutte e due le macchine. :D
Sull'aspetto esteriore preferisco non infierire. :O
ilguercio
02-06-2009, 00:11
Sull'aspetto esteriore preferisco non infierire. :O
Decisamente meglio il deltone,quel bel rosso poi le dona...:ave:
ilguercio
02-06-2009, 00:13
Una domanda particolare M@gic...
Quando guidavi il deltone ti è mai capitato di instaurare quel tipico rapporto,quel feeling che ti fa dire:"tiddiciaisensescion!"?
il Caccia
02-06-2009, 00:15
Quando guidavi il deltone ti è mai capitato di instaurare quel tipico rapporto,quel feeling che ti fa dire:"tiddiciaisensescion!"?
tiddisiaisensescion prego, studio lingue e letterature straniere per cui concedimi la correzione :O
E dov'è ora? :(
La presi nel '94, pochi mesi di vita con meno di 3500km e una strisciatina su un parafango, era di una donna :rolleyes: , l'aveva riportata indietro perchè aveva paura a guidarla. :asd:
L'ho tenuta 4 anni (e due autobotti di benzina :D), poi la diedi in permuta per....una berlina diesel.:(
Non so chi l'abbia presa e che fine abbia fatto, ogni volta che ci ripenso mi chiedo come cavolo mi passò per la testa di darla via. :mad:
ehm....che minkia è? :O
Una roba Ford per caso? cmq aborro a priori. :O
ilguercio
02-06-2009, 00:20
tiddisiaisensescion prego, studio lingue e letterature straniere per cui concedimi la correzione :O
:ave:perdonami.
La presi nel '94, pochi mesi di vita con meno di 3500km e una strisciatina su un parafango, era di una donna :rolleyes: , l'aveva riportata indietro perchè aveva paura a guidarla. :asd:
L'ho tenuta 4 anni (e due autobotti di benzina :D), poi la diedi in permuta per....una berlina diesel.:(
Non so chi l'abbia presa e che fine abbia fatto, ogni volta che ci ripenso mi chiedo come cavolo mi passò per la testa di darla via. :mad:
Una donna?:asd:
Del tipo che metteva le uova sul sedile e tornava a casa con l'omelette già pronta?:O
ehm....che minkia è? :O
Una roba Ford per caso? cmq aborro a priori. :O
Ma zitto...se sai cosa è il "tiddisiaisensescion" non puoi dire di provare emozioni alla guida:O
Una donna?:asd:
Del tipo che metteva le uova sul sedile e tornava a casa con l'omelette già pronta?:O
Da quel che ho saputo era una tipa che toccava a stento i pedali, in pratica non aveva idea del "perimetro" della macchina, andava a naso...:asd:
Ma zitto...se sai cosa è il "tiddisiaisensescion" non puoi dire di provare emozioni alla guida:O
:mbe:
ilguercio
02-06-2009, 00:25
Da quel che ho saputo era una tipa che toccava a stento i pedali, in pratica non aveva idea del "perimetro" della macchina, andava a naso...:asd:
E chi diavolo le ha messo sotto il sedere una macchina di quel tipo?:asd:
Ex marito che la voleva morta?:asd:
E chi diavolo le ha messo sotto il sedere una macchina di quel tipo?:asd:
Ex marito che la voleva morta?:asd:
Assoldare un killer sarebbe stato molto meno dispendioso. :O
ilguercio
02-06-2009, 00:31
Assoldare un killer sarebbe stato molto meno dispendioso. :O
Ma te...pure a tenertela in casa come cimelio:(
Più la guardo e più:cry:
Sgarboman
02-06-2009, 01:14
Se guardi bene stavo quotando un ragazzo che con la uno 45 ha fatto 110 in 3a.
Qundi? La velocità dipende dalla lunghezza delle marce, e su certi modelli non è affatto strano fare 110 in III e 140 in V.
Se vogliamo essere precisi la Pulsar in Giappone ha la bellezza di 240 CV e nello 0-100 fa segnare 5,2 sec.
Ne sono state importate 29. Togli quelle riservate ai rally e quelle distrutte...
monkey island
02-06-2009, 05:35
Qundi? La velocità dipende dalla lunghezza delle marce, e su certi modelli non è affatto strano fare 110 in III e 140 in V.
.
Assolutamente, ma bisogna anche vedere in quanto tempo ci arriva :)
...Non so chi l'abbia presa e che fine abbia fatto...
L'ho trovata (avere amici nella Giudiziaria è sempre comodo :O) , risulta ancora circolante e non è neanche molto lontana. :yeah:
Mo vedo se riesco a ripigliarmela. :D
L'ho trovata (avere amici nella Giudiziaria è sempre comodo :O) , risulta ancora circolante e non è neanche molto lontana. :yeah:
;)
Minkia sono in agitazione. :D
So gia che stanotte non dormirò...:asd:
;)
Minkia sono in agitazione. :D
So gia che stanotte non dormirò...:asd:
ehehehe, ci credo! :D ;)
Sgarboman
03-06-2009, 01:25
Assolutamente, ma bisogna anche vedere in quanto tempo ci arriva :)
Quindi? :stordita:
monkey island
03-06-2009, 05:29
Quindi? :stordita:
:doh: :asd:
mi raccomando, giubbo in pelle e rayban, o la crisi di mezza non è completa :asd:
-dieguz-
03-06-2009, 06:57
ho battezzato la macchina....
http://lh6.ggpht.com/_mKtjKZ7-OUM/SiWWrIA4pQI/AAAAAAAAAbU/gwj6dmFrjVI/s720/III%C2%B0%20Raduno%20Muli%20028.jpg
mi raccomando, giubbo in pelle e rayban, o la crisi di mezza non è completa :asd:
Che ti si possa bucare la ruota di scorta del tuo velocipede. :O
:Prrr: :D
UnReAl BoY
03-06-2009, 09:07
http://lh6.ggpht.com/_mKtjKZ7-OUM/SiWWrIA4pQI/AAAAAAAAAbU/gwj6dmFrjVI/s720/III%C2%B0%20Raduno%20Muli%20028.jpg
che battesimo in 2 dita d'acqua...:doh: :O
filofaco
03-06-2009, 12:11
http://img19.imageshack.us/img19/8882/volkswagengolfgti200705.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=volkswagengolfgti200705.jpg)
Questa è uguale alla mia tranne i vetri perchè i miei sono neri;)
Figo! Devo lavare il sottoscocca del GC, dov'è quest'autolavaggio? :D
Figo! Devo lavare il sottoscocca del GC, dov'è quest'autolavaggio? :D
Ocio che se li becchi un fosso ti lavi pure gli interni. :O
Che ti si possa bucare la ruota di scorta del tuo velocipede. :O
:Prrr: :D
:rotfl:
so rimasto a secco la settimana scorsa, facciamo che siamo pari :D
Cmq massimo rispetto se te la riprendi :O , io prima di fare la golf ero li li per prendere una deltona, ma poi non ho avuto le palle di rischiare di prendere la sola :doh: , ma prima o poi me la farò, magari come te a 74 anni :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.