View Full Version : [RPG] Two Worlds... (56k warning)
gadducci
08-05-2007, 14:13
ma e' vero che il gioco va attivato online?
ma.. chi non ha adsl come fa si attacca al tram
ma e' vero che il gioco va attivato online?
ma.. chi non ha adsl come fa si attacca al tram
si attacca al telefono :)
Beh ovvio che questi sono i tuoi gusti, poi devo dire che, personalmente, un gioco in sitle D&D o comunque in cui contano solo le statistiche, non lo compro manco morto visto che trovo le fasi di combattimento completamente soporifere.
Allora, evidentemente non ti piacciono i VERI cRPG...
jpjcssource
08-05-2007, 16:35
Allora, evidentemente non ti piacciono i VERI cRPG...
No :)
No :)
Amen.
Magari fra qualche anno... li scoprirai...
Skullcrusher
08-05-2007, 16:48
si in alcuni negozi lo trovi già ;)
:eek:
Sul serio? Cavoli, va a finire che domani mi fiondo a prenderlo :p
L'importante e' che scrivino in caratteri cubitali sulla confezione che deve essere attivato online o per telefono!
E che l'attivazione online sia leggerissima, non come HL2 e steam, dopo il quale mi sono promesso di non comprare mai piu' un gioco che funzionasse in quella maniera ( Una caterva di MB per chi non ha adsl )
Ma visto che si puo' fare anche via telefono, sara' leggerissima....pero' non capisco come facciano telefonicamente...:confused: , mi sa quasi di codice KEY dettato per telefono..:mbe: :rolleyes: :rolleyes:
E cmq, qualunque sara' la protezione, gli lascio max 5 giorni di vita:O
Domani, chi ha gia' il gioco, sappia darci chiarimenti su questa connessione necessaria
e ovviamente i primi commenti a caldo sul gioco
ehm diciamo che la protezione della versione tedesca del gioco è gia stata bucata....
evilrikkuz
08-05-2007, 19:24
ehm diciamo che la protezione della versione tedesca del gioco è gia stata bucata....
In che senso? Come fai a saperlo?
In che senso? Come fai a saperlo?
ho gia visto circolare la versione tedesca bucata con il metodo per attivare il gioco,ovviamente via telefono e va solo offline...
ti posso dire anche che il dvd della versione tedesca compresso pesa 3.14gb...
L'importante e' che scrivino in caratteri cubitali sulla confezione che deve essere attivato online o per telefono!
E che l'attivazione online sia leggerissima, non come HL2 e steam, dopo il quale mi sono promesso di non comprare mai piu' un gioco che funzionasse in quella maniera ( Una caterva di MB per chi non ha adsl )
Ma visto che si puo' fare anche via telefono, sara' leggerissima....pero' non capisco come facciano telefonicamente...:confused: , mi sa quasi di codice KEY dettato per telefono..:mbe: :rolleyes: :rolleyes:
Domani, chi ha gia' il gioco, sappia darci chiarimenti su questa connessione necessaria
Come non quotarti vecchio mio... sono rimasto connesso due ore ad internet per giocare ad Half Life 2 per terminale la registrazione di steam con la 56K... sti ca**i!!! E sapete cosa c'è scritto in piccolino dietro alla custodia del gioco? Così piccolo che non ci avevo fatto caso quando l'ho comprato...
AVVISO: il prodotto offerto è soggetto all'accettazione del contratto di sottoscrizione a Steam ("SSA"). Per registrare il prodotto, è necessario registrare un profilo di Steam via Internet e accettare i termini del SSA. Prima dell'acquisto leggi i termini del SSA all'indirizzo www.streampowered.com/agreement. Se non accetti i termini del SSA, restituisci il gioco in confezione integra al rivenditore secondo le modalità previste.
Cosa può capirne un povero cristo? E' così difficile scrivere "il gioco richiede una connessione ad internet"???
Che tristezza...
Ma su questo forum è consentito parlare così di materiale pirata?
non ho detto che io l'ho scaricata,ho detto solo che si trova in giro...io l'ho gia preordinato su 360 visto che il mio pc oramai non è più nuovissimo e non lo farebbe girare penso a dovere :)
speriamo esca in fretta anche sulla 360 :)
Che tristezza...
Ma su questo forum è consentito parlare così di materiale pirata?
Assolutamente no... c'è sempre il rischio di una bella sospensione :banned: ...ma ufficialmente quand'è che dovrebbe uscire questo magnifico gioco? Alcuni utenti dicono che in alcuni negozi lo si trova :eek: in vendita!!!
Assolutamente no... c'è sempre il rischio di una bella sospensione :banned: ...ma ufficialmente quand'è che dovrebbe uscire questo magnifico gioco? Alcuni utenti dicono che in alcuni negozi lo si trova :eek: in vendita!!!
da quello che mi hanno detto a me la versione italiana è data in uscita l'11 o il 18 maggio...
per ora nei negozi dovrebbe esserci la royal edition che dovrebbe avere il manuale inglese ma dovrebbe essere multilingua
non ho detto che io l'ho scaricata,ho detto solo che si trova in giro...io l'ho gia preordinato su 360 visto che il mio pc oramai non è più nuovissimo e non lo farebbe girare penso a dovere :)
per il futuro evita ok? non deve ricapitare.
Sul sito ufficiale (http://www.2-worlds.com/?l=en&l_c=1&act=), nella sezione in lingua inglese e tedesca (non nella nostra) è già presente questa news:
8 . May 2007 - Update 1.1 available
The 75,9MB large update 1.1 is availabe for download under Support - Updates!
Se però si prova ad andare nella sezione indicata non c'è ancora niente :doh: vabbé...
Super attivi questi ragazzi, a differenza della Bethesda, a meno che non erano già a conoscenza di qualche bug rilevato dopo la fase di gold :D
Sul sito ufficiale (http://www.2-worlds.com/?l=en&l_c=1&act=), nella sezione in lingua inglese e tedesca (non nella nostra) è già presente questa news:
8 . May 2007 - Update 1.1 available
The 75,9MB large update 1.1 is availabe for download under Support - Updates!
Se però si prova ad andare nella sezione indicata non c'è ancora niente :doh: vabbé...
Super attivi questi ragazzi, a differenza della Bethesda, a meno che non erano già a conoscenza di qualche bug rilevato dopo la fase di gold :D
Azz già una prima patch ... alla gothic 3 .... andiamo bene... vuoi vedere che il ritardo xbox360 era dovuto a ben altri motivi :confused:
Vedo che non hai mai attivato Windows xp da telefono :D
Come non quotarti vecchio mio... sono rimasto connesso due ore ad internet per giocare ad Half Life 2 per terminale la registrazione di steam con la 56K... sti ca**i!!! E sapete cosa c'è scritto in piccolino dietro alla custodia del gioco? Così piccolo che non ci avevo fatto caso quando l'ho comprato...
AVVISO: il prodotto offerto è soggetto all'accettazione del contratto di sottoscrizione a Steam ("SSA"). Per registrare il prodotto, è necessario registrare un profilo di Steam via Internet e accettare i termini del SSA. Prima dell'acquisto leggi i termini del SSA all'indirizzo www.streampowered.com/agreement. Se non accetti i termini del SSA, restituisci il gioco in confezione integra al rivenditore secondo le modalità previste.
Cosa può capirne un povero cristo? E' così difficile scrivere "il gioco richiede una connessione ad internet"???
Ma scusa quando compri un prodotto minimo devi leggere la configurazione minima richiesta, e li non stà scritto in maniera CUBITALE. E poi lo si sapeva, anche perchè andare a spendere 50 euro senza avere un'info sul gioco minimo mi leggo tutto dietro, non è che sulla scatola ci siano poemi da perderci 2 ore per leggerli ;)
Skullcrusher
09-05-2007, 07:30
Allora, qualcuno che l'ha preso e che l'ha finito? Impressioni? :stordita: :p
Allora, qualcuno che l'ha preso e che l'ha finito? Impressioni? :stordita: :p
Non è per fare la malalingua... ma mi sembra come fu con HL2 ... tutti che lo volevano, tutti che preordinavano, tutti che avevano il negoziante di fiducia, eppure, nonostante l'attivazione del gioco sia già funzionante da ieri notte, nessuno che ha il gioco.... e ne stò visitando di forum.. :asd: ... forse molti aspettano la versione "italiana" di quella "tedesca" già presente e a detta di gospel funzionante ?
Sarà una protezione scrausa, ma almeno non c'è stato nessuno che ha giocato al gioco prima della sua data di uscita, come invece accade molto spesso ... :asd:
Io attendo... tanto ho tempo, la versione xbox è ora datata 30 maggio... mah si vedrà.
Eldainen
09-05-2007, 08:20
In teoria dovrebbe arrivarmi per posta stamattina se quelli di Zuxxez rispettano i termini di consegna... ma credo che non lo riceverò prima di venerdì.
EDIT: confermo, pacco arrivato questa mattina... stasera posterò le prime impressioni (probabilmente su un altro sito di cui però ormai dovreste avere conoscenza)
Eldainen
09-05-2007, 09:48
Comunque stasera vedrò di postare alcuni screens eseguiti da me personalmente con il PC in sign.
Come potete notare si tratta di un PC di buona qualità. Cercherò di riportare ovviamente il livello di dettaglio massimo che riuscirò a raggiungere con la mia scheda video, ritenuto che lunedì sera (spero) potrò postare degli screen eseguiti con ATI Radeon HD2900XT, ovvero la mia prossima scheda video :D (e dunque verosimilmente con dettagli al massimo e AA 24x... ;) ).
Vi fornirò inoltre tutti i dettagli per l'attivazione (pesantezza, facilità).
Comunque stasera vedrò di postare alcuni screens eseguiti da me personalmente con il PC in sign.
Come potete notare si tratta di un PC di buona qualità. Cercherò di riportare ovviamente il livello di dettaglio massimo che riuscirò a raggiungere con la mia scheda video, ritenuto che lunedì sera (spero) potrò postare degli screen eseguiti con ATI Radeon HD2900XT, ovvero la mia prossima scheda video :D (e dunque verosimilmente con dettagli al massimo e AA 24x... ;) ).
Vi fornirò inoltre tutti i dettagli per l'attivazione (pesantezza, facilità).
Ma perchè attendere fino a stasera ? Una first impression è data appunto dai primi momenti :D
Facci sapè ... :)
Eldainen
09-05-2007, 10:43
Avrei già postato tutto se fossi a casuccia, ma purtroppo sono al lavoro e fino alle sei mi tocca aspettare...:muro:
Avrei già postato tutto se fossi a casuccia, ma purtroppo sono al lavoro e fino alle sei mi tocca aspettare...:muro:
ma prenditi mezza giornata di ferie .... :D ci sono già io che lavoro fino alle 6 , almeno leggo qualcosa di interessante su internet :muro:
Drakonis
09-05-2007, 13:18
Dai dai vogliamo una recensione:D
Ma ho visto che ebgames lo da per pc a giugno è vero? no perchè io sto sbavando troppo....:cool:
Skullcrusher
09-05-2007, 13:19
Non è per fare la malalingua... ma mi sembra come fu con HL2 ... tutti che lo volevano, tutti che preordinavano, tutti che avevano il negoziante di fiducia, eppure, nonostante l'attivazione del gioco sia già funzionante da ieri notte, nessuno che ha il gioco.... e ne stò visitando di forum.. :asd: ... forse molti aspettano la versione "italiana" di quella "tedesca" già presente e a detta di gospel funzionante ?
Sarà una protezione scrausa, ma almeno non c'è stato nessuno che ha giocato al gioco prima della sua data di uscita, come invece accade molto spesso ... :asd:
Io attendo... tanto ho tempo, la versione xbox è ora datata 30 maggio... mah si vedrà.
Io non ci sto capendo più niente....telefono al mio negoziante di fiducia, gli chiedo se gli è arrivato, e lui mi dice " guarda che esce il 29/06 e non prima, questa è la data che riportano i fornitori " :eek: Guardacaso anche play.com ha come data 29/06 sempre per la versione pc....in altri shop online invece lo danno già disponibile :eek: boh :mbe:
Drakonis
09-05-2007, 13:20
ecco lo sapevo a giugno:cry:
Eldainen
09-05-2007, 13:24
In effetti non si capisce molto che cosa stia succedendo in Italia. Io posso confermare che a me è arrivato (appunto versione tedesco e inglese però). A meno che il pacco che ho ricevuto stamattina dalla Germania e che non ho ancora visto di persona non sia qualche strana cosa...
Per la rece ci vorrà qualche giorno (questo WE penso, prima devo provarlo un po' bene!
No, play non fà testo , perchè in UK e STATI UNITI esce il mese prossimo. In europa la data per pc è il 9 e xbox.... bho. :D
Skullcrusher
09-05-2007, 13:27
:cry:
No dai, deve uscire oggi....altrimenti mi deprimo...ormai mi ero già immaginato il fine settimana immerso per lande a caccia di esseri viventi da fare a fette e quest da risolvere :cry:
Skullcrusher
09-05-2007, 13:29
No, play non fà testo , perchè in UK e STATI UNITI esce il mese prossimo. In europa la data per pc è il 9 e xbox.... bho. :D
Continuo a sperare :)
Confermo che il gioco è già uscito, anche se non in tutti gli shop on-line e anche se per molti negozi non si sa nemmeno che cosa sia, avranno fatto una campagna pubblicitaria poco azzeccata, o hanno stampato meno copie rispetto a quelle richieste, ad esempio su Multiplayer hanno già esaurito la versione da collezione.
Comuque tornado al discorso della patch, questa corregge, ma aggiunge anche alcune cosette, eccovi la lista dettagliata:
Update 1.1
Added
Reputation Stats of Clans added to F5 Menu
Spell Shockwave FX 3D sound improved
VO mute for English VOs added
Tooltip windows transparency added
2W startup logo for 16:10 added
chests in the cave next to Covengor added
cave under Gorgammar: torches added
cave under Outpost: torches added
quest imprisoned guard(228): torches added
beaver - inventory items added
teleport stones can be multiple in inventory
additional NPCs dialogs from the brotherhood outpost added
enemies added: Lava dragon, giant wasp
Covengor cave added
Shopkeepers icon added (according to printed manual)
level up "Stardisappears, if skill points are unused after 30 secs
10 new daggers added
MP teleporters added
MP 21 quests added
Bug fixes
E1 area collision problem fixed
female MP character voices adjusted
enemy swordsman sight range adjusted
Moonshine in Covengor: menu subtitle amount number 2 digits support fixed
Qudinar: Maliel Shrine missing symbol added
Qudinar: floating furniture in the house south from the teleporter fixed
missing part of the route between Excavation and wolfs dent fixed
Thief's Cave: channel added
dead fox - animation fixed
rock collision boxes fixed
horse main texture fixed
Quest Loth Oldrot: logic fail back procedure adjusted
Basil Tylar /Necromant: Questlogic fixed
Karkat Cave: burning wall fixed
GorGammar: Cave south of GorGammar name tag addedissing
Tharbakin Dungeon: path finding logic adjusted
Orna mine with the Dwarves. Chests added
Monster: Miamat inventory added
Price calculation of joint items adjusted
NPC hit by accident during fight attack hero no more
quest King's Tomb: quest fail back added, when QG killed by player
Map signs visibility improved
LOD for barrels added
NPC logic for open / close doors improved
Inventory of a killed horse fully accessable
Grass around res place around Cathalon added
Gate112 opening animation fixed
Reist conversion to daemon FX effect added
Quest 147: skill points added.
prices of alchemy potions recalculated
Targeting Symbol exchanged
LOD of horses added
MP start quests rebalanced
killing guards effect behaviour of guarded persons
horse collision box adjusted
NPCs reaction on burglary fixed
horse behaviour on collision boxes improved
mouse wheel zoom direction changed
NPC collision boxes improved
HO´s HP increased
Molto probabilmente la verione Xbox è stata ritardata proprio per accogliere queste e altre modifiche, per il fatto che in UK e USA non sia distribuito prima di giugno è solo dovuto al fatto che hanno un distributore diverso, come è accaduto per Flatout 2.
Drakonis
09-05-2007, 14:15
mi sento come dire... sollevato :p
M.@.T.T.I.A
09-05-2007, 14:16
Mio primo post qui..comunque io l'ho ordinato da ultr@games ma mi ha detto che gli arriva venerdi.Mi ero gia programmato 1 bel fine settimana..:cry:
Skullcrusher
09-05-2007, 14:18
mi sento come dire... sollevato :p
Anch'io! Domani provo a vedere se lo trovo in qualche parte :D
Drakonis
09-05-2007, 14:21
Anch'io! Domani provo a vedere se lo trovo in qualche parte :D
Io provo direttamente stasera:sofico: naturalmente vedo per la Collector's.
Chi sa che cosa contiene?:confused:
St1ll_4liv3
09-05-2007, 14:58
Ragazzi,dopo che qualcuno di voi l'ha provato mi dice come gira a livello di pesantezza? Ho un 3700+ @ 3ghz 1gb di ram e una vecchia 9800pro, non penso di poterlo giocare..ma se per caso mi dite che anche abbassando un pò i dettagli vola, allora ci faccio un pensierino :)
Grazie
Drakonis
09-05-2007, 15:03
Io credo invece che potrai giocarci, in fondo si tratta di un gioco che vanta di un motore grafico più leggero di oblivion e gothic 3, poi la 9800 pro non fa proprio schifo, magari ecco un po di ram in più gioverebbe di sicuro. Se riesco a prenderlo stasera domani faccio un bel reportage :sofico:
Skullcrusher
09-05-2007, 15:04
Io provo direttamente stasera:sofico: naturalmente vedo per la Collector's.
Chi sa che cosa contiene?:confused:
La Collector's Edition include - oltre al gioco - "Two Worlds"-T-Shirt, pugnale cartonato Kilgorin, la mappa esclusiva di "Two Worlds" e il Card Game "Two Worlds" ;)
http://img176.imageshack.us/img176/344/4250230210014mw2.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=4250230210014mw2.jpg)
Secondo Nextgame è già nei negozi
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44240
:O
Drakonis
09-05-2007, 15:22
Ottimo ;)
Drakonis
09-05-2007, 15:34
Ho appena chiamato il mio negoziante di fiducia e mi ha detto di non averlo ancora... :cry:
Esce l'11!!!!
Uff in germania è sucito oggi...ovvio che cè la patch, newave distibuisce per l'11!
Ecco il parere non entusiastico di un tipo...
"...damn, i just wrote a hughe post but for some reason the forum logged my out... so i have to write it all over again .....
So okay:
I bought the game this morning. I living in germany so obviously i bought the german version. Well... the manual and the ingame speech are in german but nothing more. Which means the dialogue subtitles are in english, the menu, the items, the quest descritions and so on, you get the idea.
First, let me tell you what kind of system i have.
AMD Athlon 64 4000+
2gig DDR Ram
ATI X1950XT with just 256MB
I'm running it on all settings maxed you plus 6x AA and it runs very good. But to be honest i'm disappointed from the overall graphics. I mean, yeah, the trees and the rest of the vegataion looks great but the textures aren't very good. They looked washed out, kinda like "low-resolution". In my opinion the TW graphic can't compete with Oblivion nor Gothic3.
Another point i really dont like in TW are the animations.... well some you might think: what?!? they motion captured like all of the animations, how could they be not good?
Well let me tell you: The fighting animations looking good but the steps "between" the single animations are really bad. e.g. it can happen that you are "surfing" through the world while pulling out your sword or putting it away...
And, yeah, they motion captured the animations but for my taste they are unbelieveable.. for e.g. no one could possibly swing a sword with full chain mail armor at that speed. Even Rambo couldn't do that xD
The next point is the horse riding. Its pretty buggy at this stage. Its hard to describe but it just doesn't work all the time like it should. But the mounted combat is REALLY funny the enemies have almost no chance against you on a horse.
What i really enjoy so far is the feature to place some traps. They are just so funny. Plant some traps in front of you, attract enemies, they will run towards you and BAMMM! They gonna die 1 step in front of you... BWAHAHAHAR ^^
The Combat. in my opinion its just like in Gothic3 (and i hated G3 for that... everyone who played G1 & G2 will understand) you just beat your left mouse button nealy through your desk in order to kill those bastards. The faster you click the faster your swing your weapon.
The multiplayer i haven't tested so far.
Please dont get me wrong. I like TW but i regret to paid so much money for it. Its a decent RPG but its definitly not the "Obilvion-Killer" nor the "Gothic-Killer."
Ma la versione italiana si limitirà alla mera traduzione dei testi?
Eldainen
09-05-2007, 15:50
Come si trovano commenti di quel tipo (pochi) sui forum tedeschi si legge di gente che è innamorata del gioco. Vi dirò stasera. Se non vedo non giudico.
Una sola cosa: il discorso textures del tipo proprio non lo capisco. Ho visto la versione alpha e gli ambienti erano superiori a Oblivion. Senza discussione. Ora, non credo che nel frattempo l'abbiano peggiorato.
Skullcrusher
09-05-2007, 16:01
Esce l'11!!!!
Uff in germania è sucito oggi...ovvio che cè la patch, newave distibuisce per l'11!
Eh? Ma se alcuni negozi lo danno già disponibile :mbe:
evilrikkuz
09-05-2007, 16:13
Ragazzi certo che i commessi sn prorpio stronzi :muro:
Sentite qua: mi doveva arrivare già il 7 :eek:tutto contento mi sn detto vado a mprenderlo; arrivato là mi dicono : nn è ancora arrivato :mad: .
Mi sono detto vabbè è ancora presto.... rivado il giorno 8 perchè mi avevan detto di provare a passare; arrivato là mi fanno "guarda dovrebbe arrivare con un carico a momenti" ; andandomene per altri impegni ho pensato di passare oggi credendo (poichè oggi è il giorno di release ufficiale)che ci fosse; arrivato là mi dicono che dovrebbè arrivare per la prox settimana :cry: . Adesso mi chiedo: vi sembra serietà questa?:muro:
A voi è già arrivato?
P.s incomincio a credere che per le vers italiane dovremo aspettare l'11 poichè se guardate sul sito ufficiale se andate nella sezione italiana e fate click su attivazione nn vi è ancora scritto nulla.... mentre se andate nella sezione tedesca ci sn già le FAQ per attivarlo.....nn vi sembra strano??
St1ll_4liv3
09-05-2007, 16:26
A giudicare dal computer di quel tipo il gioco è ottimizzato bene. Certo ha un computer almeno due volte più performante del mio, ma magari a 1024x768 dettagli medi me la cavo.
Speriamo!
Drakonis
09-05-2007, 16:30
Come al solito sappiamo farci riconoscere, in italia con i soliti problemi di distribuzione, le spedizioni arrivano sempre dopo... ma che cacchio:mad: , se il produttore dice che esce in data astrale il 9 maggio 2007 perchè voi lo fate uscire l'11?????:confused:
E' una cosa indegna, io non ci stò!! Vi ricordate HL2? stessa cosa, per non dire peggio... cmq speriamo che la grande distribuzione possa dirmi qualcosa...
stay tuned...
Drakonis
09-05-2007, 16:33
A giudicare dal computer di quel tipo il gioco è ottimizzato bene. Certo ha un computer almeno due volte più performante del mio, ma magari a 1024x768 dettagli medi me la cavo.
Speriamo!
Per avere un'idea: a quali giochi giochi sul tuo pc? e con quali prestazioni?
St1ll_4liv3
09-05-2007, 17:00
Per avere un'idea: a quali giochi giochi sul tuo pc? e con quali prestazioni?
Ormai non gioco più a niente..cmq gothic 3 era ingiocabile (ma non ho ottimizzato nulla) oblivion invece ottimizzandolo un pò girava da Dio a 1024x768 dettagli medio-alti o 1280x1024 dettagli medio-bassi.. (dai 30-35 frames a oltre 70)
Jade empire l'ho solo provato (me l'aveva prestato un amico) e a 1024x768 dettagli alti girava bene, a 1280x1024 sempre dettagli alti girava sui 23-25 frames. Altri giochi non ne ho :)
Jade empire l'ho solo provato (me l'aveva prestato un amico) e a 1024x768 dettagli alti girava bene, a 1280x1024 sempre dettagli alti girava sui 23-25 frames. Altri giochi non ne ho :)
Malissimo! Jade Empire, anche se molto arcade, e' stupendo! Trama ottima con soliti colpi di scena! Visto che ti girava bene ( era un gioco per xbox1, quindi leggero ) approfittane e giocalo tutto;)
Eldainen, non hai ancora installato? Non farai micca dello straordinario stasera...?..:D
evilrikkuz
09-05-2007, 17:39
Sentite curiosità personale....
1)quanti di voi l'hanno già comprato e ci stanno giocando?
2)l'avete comprato nei negozi?
3)Come funziona la benedetta attivazione??
4) come vi sembra?
5) come mai nella sezione attivazione nel sito ufficiale in italiano nn c'è scritto nulla??
grazie P.s MALEDETTI VENDITORI INCOMPETENTI :asd:
Eldainen
09-05-2007, 17:44
Eccovi qualche indizio:
http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=4838
Scorrete un po' la pagina...
Ora vado a fare quel che tutti immaginate, ci rivediamo fra qualche ora... seguite il link per leggere le impressioni (verso tarda serata).
Mister Tarpone
09-05-2007, 17:45
ma questo gioco è più o meno pesante di Oblivion?? :confused:
Skullcrusher
09-05-2007, 18:37
Fatto un giro al Mediaworld e all'EBGames, data di arrivo: 9 maggio, cioè oggi, ma nessuna copia è arrivata...:muro:
di RPG non ne ho mai giocati.... questo mi attira parecchio...
che sarà la volta buona?
Ormai non gioco più a niente..cmq gothic 3 era ingiocabile (ma non ho ottimizzato nulla) oblivion invece ottimizzandolo un pò girava da Dio a 1024x768 dettagli medio-alti o 1280x1024 dettagli medio-bassi.. (dai 30-35 frames a oltre 70)
Non voglio scatenare pc-console war, flame war.. e tutte le menatazze dei bimbi (purtroppo "adulti") minkia che leggono una cosa e subito partono al contrattacco, ma permettimi di dirti, che è proprio per problemi simili al tuo che mi son preso la x360 e attendo la versione per questa console. Ora, per ingannare l'attesa, stò giocando a Oblivion su x360... e tutt'altro che la versione pc, anche lo stesso controller è comodissimo. Io giochi multipiatta vado sul sicuro con xbox... nessun problema di prestazioni, sbattimenti vari, e sicuro di essere al massimo del dettaglio. ;)
Comunque se ti può consolare, "sembrerebbe" un pelo più leggero di oblivion.... però... magari chi lo stà provando non ha la stessa configurazione di 2 anni fà con il quale cercava di far girare oblivion :D
Mister Tarpone
09-05-2007, 20:33
Non voglio scatenare pc-console war, flame war.. e tutte le menatazze dei bimbi (purtroppo "adulti") minkia che leggono una cosa e subito partono al contrattacco, ma permettimi di dirti, che è proprio per problemi simili al tuo che mi son preso la x360 e attendo la versione per questa console. Ora, per ingannare l'attesa, stò giocando a Oblivion su x360... e tutt'altro che la versione pc, anche lo stesso controller è comodissimo. Io giochi multipiatta vado sul sicuro con xbox... nessun problema di prestazioni, sbattimenti vari, e sicuro di essere al massimo del dettaglio. ;)
Comunque se ti può consolare, "sembrerebbe" un pelo più leggero di oblivion.... però... magari chi lo stà provando non ha la stessa configurazione di 2 anni fà con il quale cercava di far girare oblivion :D
buono!! :oink: se fosse così allora mi girerebbe bene :fagiano:
Eldainen
09-05-2007, 20:59
Ora soddisfo un po' delle vostre curiosità... considerate che non ho ancora mangiato, non riuscivo a staccarmi.
Innanzitutto l'attivazione, di cui molti hanno paura... una scemenza. Dopo il primo avvio del gioco si deve inserire il codice del DVD, poi ci chiede se vogliamo solo attivare o attivare e registrare il gioco. Registrare il gioco porta alcuni vantaggi che ora non sto qui a spiegare. Comunque, dopo aver selezionato l'attivazione appare una frasetta "connessione a internet" e due secondi dopo (e ribadisco due secondi) qualcosa tipo "attivazione eseguita con successo"... nessun problema dunque.
Veniamo al gioco. Le mie impressioni saranno davvero brevi, vi rimando tutti alla recensione iniziale per questo WE (forse).
Devo innanzitutto dire che mi stavo esaltando già solo installando il gioco: in sottofondo c'era la colonna sonora di TW, musica davvero spettacolare e che mi lasciava presagire il meglio. Durante l'attivazione e nel menu di gioco altra musica mozzafiato, cantata questa volta, da una splendida voce femminile (una canzone stile quelle del Signore degli Anelli). Poi la creazione del PG. Una cosa strana: il PG deve per forza avere la barba a pizzetto... lol.
Il filmato iniziale: subito una bella scoperta, e permettetemi un misero spoilerino... la sorella del nostro eroe (che compare subito, dunque non vi sto rivelando nulla di che) è davvero la topona della copertinaaaaa... SBAV.
Il filmato iniziale tuttavia mi ha lasciato una strana sensazione, così come i primi minuti di gioco. I pixel avevano uno strano effetto, come se l'AA non funzionasse a dovere... il tutto si è risolto dopo cinque minuto di gioco, usciti dal tempietto iniziale. Non so se è dovuto all'adattamento necessario alla scheda o al fatto che il filmatino è stato fatto in poco tempo e dunque non perfezionato a puntino. Ah, i filmati sono eseguiti col motore di gioco, che rende bene anche in questo frangente, dunque nessun filmato in CG alla Final Fantasy.
Ok, ora le mie impressioni da primo impatto in modo molto schematico, comiciando magari dai lati negativi:
- all'inizio si è un poco spaesati, il controllo del peronaggio è differente da Gothic e Oblivion e bisogna davvero abituarsi, all'inizio si ha un poco l'impressione che sia incontrollabile e ingestibile, ma dopo cinque minutiu mi sono abituato, dunque non un vero e proprio difetto;
- effetti sonori: ve ne sono di ottimi, come i rumori degli animali nella foresta di notte e di pessimi, peccato. Da particolarmente fastidio il biascicare dei Groms mentre combattono. Ogni tanto le musiche cambiano d'improvviso facendoti prendere un mezzo colpo;
- visi e espressività dei PG: purtroppo qui devo confermare le impressioni degli screens, i volti potevano e dovevano essere realizzati meglio. Anche qui: abiti realizzati molto bene ad esempio e poi volti scadenti, peccato;
- combattimento: un poco più clicca clicca di quel che mi attendevo, anche se solo cliccando non ti salvi certo la pelle come in G3, crepi lo stesso. Necessario evitare il clicca clicca eccessivo e usare un po' di sana buona tattica.
- movimenti di corsa del pg: ancora un poco pattinati. Peccato anche qui. Quando il pg va in salita, le gambe si muovono come se fosse in pianura, ma il PG avanza più lento, questo da fastidio, mi sache giocherò con la telecamera ad altezza vita per non vedere i piedi;
- fuga: come temevo, fuggire dal combattimento è molto facile (il PG si muove davvero in fretta)
Ok, ora, se non vi ho già convinto a non comprarlo... eheh, veniamo ai lati positivi. Ce ne sono troppi e non so da dove cominciare...
- combattimento: movimenti davvero belli e ben realizzati; quando il PG rinfodera la spada sbavo ogni volta... eheh, passerei il tempo a reinfoderare e estrarre armi, Sistema di locking semi automatico implementato, il combattimento non è caotico come visto nell'alpha.
- mostri: davvero tosti. Ho quasi goduto nel vedere il mio PG letteralmente sbranato da un branco di lupi... impossibile salvarsi senza scappare in certe circostanze. In contropartita il nostro PG non è neppure un niubbo del combat: è un rude mercenario e con la spada ci sa fare davvero, in uno contro uno (o un paio) è un tipo davvero tosto, anche ai primi livelli. Tiro con l'arco davvero esaltante e ben realizzato, mi sa che mi sono convinto a fare un pg arciere...
- grafica: al di là del difetto dei volti è davvero impressionante, soprattutto quella degli ambienti. Qua e la, soprattutto al chiuso, mi sembra che vi sia qualche problemino di illuminazione ogni tanto, ma altrimenti anche questa è realizzata alla grande. Qualche effetto di pop-up delle piantine quando si avanza veloci, ma non da fastidio come in Oblivion;
- Stealth-mode: è stato emozionante evitare due o tre accampamenti di Groms strisciando fra gli alberi senza essere visto (combattendo mi avrebbero di certo ucciso, erano troppi). Evviva l'alternativa al combattimento. Peccato che alla fine sia inciampato in un branco di lupi che mi ha fatto a pezzi... eheh
- il mondo spaventa davvero per la sua grandezza, è enormeeee
Veniamo alle cose davvero importanti ora:
- prestazioni e ottimizzazione: spettacolo signori. Con la mia scheda grafica (1900 GT) riesco a giocare a 1680x1051 con tutti i dettagli al massimo, HDR e AA 6x, fluidissimo, senza scatti, senza blocchi. Davvero S-T-U-P-E-N-D-O. Il gioco meglio ottimizzato da anni IMHO. I caricamenti, meno di un secondo (forse mezzo secondo), anche qui, praticamente inesistenti.
- Storia (per quel poco che ho visto): bella, ma fa già gasare, ho voglia di scoprire che hanno fatto alla mia sorellinaaaaa!!!!! (non vi svelo nulla qui però);
- Quest: ho giocato un'ora e nessuno mi ha chiesto di andare a raccogliere 10 fughi tutti uguali, ma mi hanno raccontato di misteri, episodi strani, investigazioni da compiere su eventi in corso. Stupendo. Davvero, non scherzo, credo che sull'aspetto fondamentale di questo gioco, non ci hanno raccontato delle frottole.
- Dialoghi: fianlmente un gioco in cui le 25 persone che incontri non ti rispondono sempre e solo nei soliti due o tre modi! Dialgohi davvero variati e, soprattutto, intelligenti, centrati sull'argomento della domanda. Traduzione davvero ottima, senza errori alla Oblivion!
Ci sarebbero mille altre cose, ma sono troppo emozionato... meglio che smetto di giocare per stasera. Davvero un peccato per i difetti elencati sopra, senza quelli penso che sarebbe stato il gioco perfetto. Non sono riuscito a farvi gli screens mi spiace, troppo preso per star li a chiudere e riaprie il gioco un milione di volte.
Devo smettere di pensare a TW... devo andare a mangiare... eheh
Raccomandazione: per chi di voi lo prende, non giudicate dopo cinque minuti e all'apparire dei primi difettucci, aspettate di uscire all'aperto e di girare un poco per antaloor, sperimentate le varie possibilità e vedrete, non ve ne pentirete!
Sono pure molto fiducioso per la versione 360: con il tempo che hanno ancora, sono certo che faranno un ottimo lavoro!
Mister Tarpone
09-05-2007, 21:27
Veniamo alle cose davvero importanti ora:
- prestazioni e ottimizzazione: spettacolo signori. Con la mia scheda grafica (1900 GT) riesco a giocare a 1680x1051 con tutti i dettagli al massimo, HDR e AA 6x, fluidissimo, senza scatti, senza blocchi. Davvero S-T-U-P-E-N-D-O. Il gioco meglio ottimizzato da anni IMHO. I caricamenti, meno di un secondo (forse mezzo secondo), anche qui, praticamente inesistenti.
:oink: bene bene bene!!! questo significa che girerà di lusso anche a me!!!alla faccia dei pc da 2000€ :tie: :tie: :tie:
Letto e riletto l'insieme delle tue impressioni...
Grazie mille!!! :)
A sto punto voglio ben pensare che con la mia 8800gts potrò giocare al max :D
Eldainen
09-05-2007, 21:33
Ah, dimenticavo, mi sento di fare i miei più sinceri complimenti a cavaliereombra e a tutti i suoi colleghi! Avete fatto un ottimo lavoro, bravissimi ragazzi!
Grazie Eldainen, graficamente pensavo non fosse ultra pesante , anche perchè, correggimi se sbaglio, non raggiunge la qualità di un oblivion. Ma tant'è.
Mi fà purtroppo storcere il naso quel sistema di combattimento, che tanto pubblicizzavano (dinamico, tric e trac) , se si rivelasse veramente un clicca clicca, e poi scappa se sei nella cacca, non è il massimo della vita.
Buono invece il discorso dialoghi, feeling con il mondo. Mah, vediamo i commenti futuri...
Skullcrusher
10-05-2007, 07:34
Molto bene. Mi hai straconvinto a comprarlo. Il primo giorno in cui lo trovo lo prendo e lo installo di volata :D
P.S: ma il pugnale com'è? Ho letto che è cartonato, ma dalle foto pare in metallo... :stordita:
Molto bene. Mi hai straconvinto a comprarlo. Il primo giorno in cui lo trovo lo prendo e lo installo di volata :D
P.S: ma il pugnale com'è? Ho letto che è cartonato, ma dalle foto pare in metallo... :stordita:
Lol... a me invece più leggo e più i dubbi che non sia il gioco che mi aspettavo aumentano... per fortuna avevo deciso di prenderlo per x360 ed è in ritardo... forse forse...
Insomma... combattimenti clicca clicca, combo che partono e *devono* finire, anche se manchi il mostro, ho letto di boschi molto popolati indi significa combattimenti a manetta....
Il combattimento, se fatto un pò alla cazzo ( come oblivion, che spesso tiri il colpo e indietreggi, colpisci e indietreggi... e via finchè non muore), si spera almeno che non sia una cosa predominante (che sò 1 ora di gioco passi almeno 40 minuti a combattere).... mah ripeto ho *grossi* dubbi. Aspetto di sentire commenti sulla bontà delle quest e varietà di esse (è impossibile parlare di varietà nei primi minuti di gioco, stò rigiocando oblivion adesso, e nonostante viene criticato, sono nelle prime 10 ore di gioco e non ho fatto una quest uguale... ;) ).
COMPRATEVI STO GIOCO, VOGLIO COMMENTI FRESCHI E VARI PUNTI DI VISTA :D :D
Drakonis
10-05-2007, 08:04
Ieri sera ho fatto un giro presso tutti i negozi che vendono videogiochi: Ebgames, Saturn centri commerciali, Mediaworld. Niente di niente, pensate che ebgames ha le copertine del gioco in esposizione per la prenotazione con tanto di data (9 maggio 2007), ma alla domanda: è uscito Two Worlds? indovinate che rispondono? Two che, non lo so, prova a ripassare. Prova a ripassare? ma ti ripasso io porca putt:doh: Mi sa che i distributori hanno fatto cilecca pure stavolta, alla faccia del lancio:muro:
Cilecca un tubo esc el'11....soltanto che il sito lo hanno aggiornato tardi...e i negozianti non sanno informarsi...
Spider-Mans
10-05-2007, 08:16
ottimo lo comprerò anche io... spero di trovarlo in questi giorni
Cilecca un tubo esc el'11....soltanto che il sito lo hanno aggiornato tardi...e i negozianti non sanno informarsi...
Come non darti ragione su questo, solo una volta (alla block buster tra l'altro) ho trovato un ragazzotto un pò più sgamato , si vedeva che era un appassionato dei giochi, altrimenti quasi sempre hanno l'espressione di quelli che cadono dal pero... :D
Riguardo questo gioco sono passato dal grande interesse alla relativa indifferenza e poi di nuovo all'interesse (niente hype, dopo Oblivion sono guarito). Ora come ora credo che gli darò una chance (così insieme a Oblivion, Gothic 3 e KOTOR 2 saranno 4 i gdr a cui non ho tempo di giocare ;)).
Solo, non disponendo attualmente di alcun tipo di connessione a casa, gradirei sapere come funziona e quanto sia indolore l'attivazione al telefono. Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Riguardo questo gioco sono passato dal grande interesse alla relativa indifferenza e poi di nuovo all'interesse (niente hype, dopo Oblivion sono guarito). Ora come ora credo che gli darò una chance (così insieme a Oblivion, Gothic 3 e KOTOR 2 saranno 4 i gdr a cui non ho tempo di giocare ;)).
Solo, non disponendo attualmente di alcun tipo di connessione a casa, gradirei sapere come funziona e quanto sia indolore l'attivazione al telefono. Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Guarda che credo sia come quella di microsoft... per comodità potresti collegarti con un 56k , tanto non deve scaricare niente se non la chiave di attivazione, altrimenti vai di tastierino del telefono.... aspetto lumi a riguardo :)
In effetti, anche io mi ero segnato l'11.
Mi tengo un elenco dei giochi che mi interessano con le date di uscita, e two world l'avevo segnato per l'11 maggio ( anche se il thread delle date di uscita e' 9 maggio:O )
Intanto aspettiamo news sui combattimenti e quest.
Per la fuga dal combattimento, spero abbiano diversificato l'avversario ( cioe', ok scappare da un nano/goblin/orco normalmente lenti, ma sfuggire ad un cinghiale/lupo dovrebbe essere impossibile, almeno che il nostro PG non vada + veloce del figlio del vento )
Spero che Eldainen non se la prenda, visto che non ha + postato qui, riporto io le sue ultime impressioni da rpg italia ( copia incolla:D )
---------
Comunque non ho detto nulla del cavallo perché non ci ero ancora salito. Ora l'ho fatto! Le textures del cavallo sono state migliorate e sono molto belle. Cavalcare è troooooppo bello, sembra di stare su un cavallo vero per come lo si deve dirigere stile redini! Il difetto alle zampe posteriori purtroppo è rimasto, ma devo dire che si nota solo spostando la telecamera di lato mentre il cavallo è al galoppo. Ho anche combattuto in sella e devo dire che si fa davvero tanto male...
... l'unica cosa per cui sono rimasto deluso rispetto alle aspettative devo dire che è il combattimento, alla fine è davvero tanto un cliccare di mouse(MALE!:( ), Bisogna avere un po' di tecnica per quanto concerne quando partire in combo, perché se si parte troppo presto, si finisce la combo senza aver ancora colpito l'avversario. Badate bene, non dico che fa schifo, anzi (meglio del combat di Oblivion e di Gothic IMHO), ma mettere anche la parata sarebbe stato effettivamente meglio!
Ho proseguito un pochio nella quest principale e, all'inizio, è indirizzata per farci capire un po' la storia e il rapporto fratello-sorella del protagonista. Ma già ora mi hanno posto davanti ad un bivio importante sembrerebbe (ovviamente non dico nulla). Attendo di vedere se sia una sorta di bivio reale oppure solo fittizio. Vi farò sapere!
Ho fatto un saltino online. Non era ancora possibile (oppure non l'ho notato io) selezionare razze diverse da umano, solamente uomo o donna. Confermo lo stile GW comunque, si è proiettati in una cittadina dove prendere missioni e trovare un party, per poi uscire e fare le missioni tutti assieme. Vedremo.
Comunque ragazzi, mi sono innamorato di questo gioco!
--------------
Eldainen
10-05-2007, 10:30
Riporto anche le mie risposte ad alcune domande su RPG Italia così evito di riscrivere (@ Ciocia: hai fatto benissimo)
Alchimia:
Sei in grado di mixare da subito ingredienti senza fallimenti, ma mi è capitato di utilizzare un fungo che permette di recuperare 100pf se preparato in pozione e di ottenere pozioni dall'effetto dimezzato (ovvero pozioni che fanno recuperare solamente 50 pf. Esiste un'abilità di alchimia, ma non ho ancora verificato che fa. Mi sembra di intuire però che influenzi l'efficacia della pozione che produci. Ovvero con il fungo da 100pf ottengo una pozione corrispondente solo con un certo grado di alchimia e porbabilmente una pozione ancora più potente se la mia alchimia è molto alta.
Combinazione armi:
L'unione delle armi non è così scontata come sembrava all'inizio. Le armi si possono unire senza utilizzare abilità o strumenti e dunque si può fare fin dall'inizio. Ma non si può unire tutte le spade di classe 1 con altre spade di classe 1, vi sono delle limitazioni in questo senso, così che non tutte le armi si possono unire l'una all'altra. Sto ancora indagando su quale sia effettivamente la discriminante. Comunque non è difficile sapere se si possono unire due spade, perché se seleziono un'arma, posso notare se può essere unita ad un'altra perché le due armi vengono circondate da un bordo verde che indica appunto che le due sono compatibili e dunque unibili.
Oltre a ciò, le armi unite non raddoppiano la loro potenza. Se una spada fa 10-17 di danno e la unisco con una spada che fa 9-16 ma compatibile non ottengo 19-33, ma magari 12-19. Ovvero l'arma diventa più potente, ma non raddoppia la sua potenza.
Combattimento e spostamento del personaggio:
Per quanto riguarda il combat Saint Sevin ha ragione bene o male. una combo consiste al momento in un massimo di 4 colpi che si eseguono con 4 click del mouse (se se ne fanno meno la combo è più breve). `Mentre si esegue la combo il nostro pg avanza verso l'avversario per incalzarlo. Se però clicchi selvaggiamente, rischi che i primi due o tre colpi ti vadano a vuoto e che nella pausa che c'è fra una combo e l'altra, becchi le botte dal tuo avversario. Come detto poi se la combo è indirizzata verso un avversario, verrà in principio conclusa contro quell'avversario, a meno di perdere il target perché ci si girà di oltre 90° in una direzione o nell'altra (mi sembra sia circa 90° per perdere il target).
Il tutto è dovuto pure al sistema di controllo del pg, che funziona come segue:
- Con W il pg avanza;
- Con A il pg ruota su se stesso in senso antiorario;
- Con D il pg ruota su sé stesso in senso orario;
- Con S il PG si gira di 180° e comincia ad avanzare verso la telecamera (dunque non indietreggia);
- Con Q il PG fa una specie di balzo indietro per allontanarsi dal suo avversario;
- Con E il PG fa un salto in avanti;
- Il movimento del mouse controlla solo la telecamera, dunque muovere il mouse fa ruotare la telecamera (e non il PG come in Oblivion con la telecamera che segue automaticamente);
- Con il tasto sinistro si attacca;
- Con il tasto destro si esegue l’azione evidenziata sulla barra rapida (dunque normalmente il dirty trick o una magia)
Come sistema può apparire ostico ed all’inizio si è un poco spaesati perché non siamo abituati a seguire con la telecamera il movimento del nostro PG, ma poi ci si abitua e, alla fine, trovo che sia un buon sistema.
Comunque a livello squisitamente grafico, in esterni soprattutto, è superiore a Oblivion, senza discussioni. La vegetazione è molto meglio realizzata e più densa.
Confermo che i boschi sono abbastanza densamente popolati (almeno, quelli da cui si parte si), ma non si combatte per forza tutto il tempo. Se si evita di circolare troppo di notte, i mostri si vedono e si evitano. Inoltre, se si cerca di non allontanarsi troppo dalla strada, si incontrano molti meno cattivoni. Non tutti gli essere attaccano a vista, ve ne sono di molto aggressivi (lupi, cinghiali) e di meno aggressivi. Inoltre, se dei briganti incontrano un branco di lupi, finisce che si sbranano/affettano a vicenda (se si è un poco abili e inseguiti dai lupi è possibile sfruttare questo fatto). Non è raro trovare cadaveri in giro proprio per questa ragione (briganti o Groms sbranati dai lupi spesso).
Purtroppo devo invece confermare la velocità di fuga del nostro PG: se si viene attaccati da un branco di lupi e si reagisce in fretta (scappando), i lupi ti inseguono per un lungo tratto (devi farne di strada per scappare dai lupi, altri invece, come i cinghiali, si stufano prima). Purtroppo però, la fuga riesce sempre se si parte sufficientemente con anticipo (se si è già ingaggiati, due o tre botte possono già essere sufficienti per crepare).
Locemarx
10-05-2007, 11:02
Leggendo queste impressioni, una cosa mi sembra obiettiva: questo gioco introduce qualche elemento innovativo(magia, fusione armi, comandi..)...mentre inizialmente sembrava una copia di Gothic-Oblivion...Eldainen non ci fai sapere nulla dell'utilizzo della magia??..ma soprattutto della monotonia delle quest, della crescita del personaggio e della non linearità della storia??...:fagiano: ...grazie comunque..
OLA OLA mi introduco per chiedere un paio di cosine forse meno importanti ma sempre "golose", almeno per me :). Avendo letto le dettagliate "prime impressioni" mi chiedevo se:
a) esiste un motore fisico degno di tale nome (che non sia solo rag-doll insomma)
b) si può interagire con l'ambiente in modo soddisfacente
c) si possono spostare/trasportare i corpi (nemici, animali, ...)
d) si possono "svestire visivamente " i nemici uccisi (rubando abiti e armamenti)
Infine una cosa che per me cambierebbe la vita, ma che dico vita... il destino:
e) le ruote (spero ce ne siano)... sono tonde :D :D :D ?!?
Grazie ancora per i dettagli, sto valutando attentamente l'acquisto.
Eldainen
10-05-2007, 12:05
OLA OLA mi introduco per chiedere un paio di cosine forse meno importanti ma sempre "golose", almeno per me :). Avendo letto le dettagliate "prime impressioni" mi chiedevo se:
a) esiste un motore fisico degno di tale nome (che non sia solo rag-doll insomma)
b) si può interagire con l'ambiente in modo soddisfacente
c) si possono spostare/trasportare i corpi (nemici, animali, ...)
d) si possono "svestire visivamente " i nemici uccisi (rubando abiti e armamenti)
Infine una cosa che per me cambierebbe la vita, ma che dico vita... il destino:
e) le ruote (spero ce ne siano)... sono tonde :D :D :D ?!?
Grazie ancora per i dettagli, sto valutando attentamente l'acquisto.
a) il motore fisico dell'ambiente è davvero buono, con chiome degli alberi che si muovono al vento e di riflesso le loro ombre sul terreno. Non mi sembra nulla di innovativo invece il resto (ovvero cose come la caduta di un corpo morto). Se non altro non vi sono i cadaveri di gomma alla Oblivion. Comunque il gioco supporta pienamente Ageia Physx, con tanto di installazione driver in fase di installazione del gioco.
b) l'interazione con l'ambiente non è differente dai vari Gothic e Oblivion. Però se si usano spell di fuoco l'erba rimane bruciata.
c) no purtroppo
d) si, portando via l'armatura l'NPG rimane nudo
e) non ci ho fatto caso:D
Per quanto riguarda invece dettagli sulla magia & co., corrisponde tutto a quanto detto nelle varie preview, alle quali rinvio in attesa di scrivere una review ufficiale fra qualche giorno.
Sulla non linearità e profondità delle quest, qualche cosa ho detto nel mio primo post dopo la prime due ore di prova sul terreno. Di più ovviamente al momento non so dirvi, devo avanzare un po' nel gioco per rendermene pienamente conto! Alcune premesse mi fanno ben sperare comunque (già riportate appunto nel mio primo post sulla prova).
a) il motore fisico dell'ambiente è davvero buono, con chiome degli alberi che si muovono al vento e di riflesso le loro ombre sul terreno. Fino ad oggi l'effetto ombra che ho trovato più spettacolare (come realizzazione) è quello di Titan Quest. Qualsiasi cosa, dalle foglie ai cadaveri dei nemici, dagli steli d'erba ai sassolini... proietta la sua ombra a seconda di chi/cosa sta illuminando la scena. Restando fermi senza fare nulla e zoomando un po'... si vedono tutte le ombre del gioco che sispostano poco alla volta, seguendo il sole. Veramente impressionante, i boschi sono qualcosa di allucinante in tal senso (considerando poi che si tratta di un clone di Diablo!). Grazie per le risposte, però la prossima volta INFORMATI SULLE RUOTE ;) :D
Radagast?
10-05-2007, 12:33
Ragazzi, non so voi, ma io ho come dire.....paura...a comprarlo. Ho subito un trauma non indifferente quando ho preso, giocato e "buttato" Gothic3:muro:
Ragazzi, non so voi, ma io ho come dire.....paura...a comprarlo. Ho subito un trauma non indifferente quando ho preso, giocato e "buttato" Gothic3:muro:*IDEM* anche se non l'ho buttato, confidando nell'acquisto (prima o poi) della 8800. Acquisto che in effetti ha cambiato radicalmente le cose. Non buttarlo, un domani potrebbe tornarti utile rispolverare la scatola :). tramua identico subito anche per Oblivion, più per il gioco in sèé che per la grafica (bella ma finta come una nota da 1 euro)...
Ragazzi, non so voi, ma io ho come dire.....paura...a comprarlo. Ho subito un trauma non indifferente quando ho preso, giocato e "buttato" Gothic3:muro:
A chi lo dici...
Sostituisci Gothic3 -che mi rifiuto di comprare nonostante abbia amato il 2 alla follia- con Oblivion e la tua frase calza a pennello anche nel mio caso :(
Tuttavia attendo speranzoso.
Radagast?
10-05-2007, 12:54
Oblivion per me è stato diverso, mi ha preso, anche con i suoi difetti, ma gothic..ahhhhhhhhhhh, non fatemelo nominare, scusate:ops:
Skullcrusher
10-05-2007, 13:05
Lol... a me invece più leggo e più i dubbi che non sia il gioco che mi aspettavo aumentano... per fortuna avevo deciso di prenderlo per x360 ed è in ritardo... forse forse...
Insomma... combattimenti clicca clicca, combo che partono e *devono* finire, anche se manchi il mostro, ho letto di boschi molto popolati indi significa combattimenti a manetta....
Il combattimento, se fatto un pò alla cazzo ( come oblivion, che spesso tiri il colpo e indietreggi, colpisci e indietreggi... e via finchè non muore), si spera almeno che non sia una cosa predominante (che sò 1 ora di gioco passi almeno 40 minuti a combattere).... mah ripeto ho *grossi* dubbi. Aspetto di sentire commenti sulla bontà delle quest e varietà di esse (è impossibile parlare di varietà nei primi minuti di gioco, stò rigiocando oblivion adesso, e nonostante viene criticato, sono nelle prime 10 ore di gioco e non ho fatto una quest uguale... ;) ).
COMPRATEVI STO GIOCO, VOGLIO COMMENTI FRESCHI E VARI PUNTI DI VISTA :D :D
Io invece più che i combattimenti, al primo posto metto l'immersività dell'ambiente, la sua unicità e differenziazione. Spero vivamente che i dungeon non siano come in Oblivion, dove visto uno, visti tutti....
Per il resto, a sto punto oggi non vado in cerca, vado direttamente domani sera, sperando che ci sia....
Il primo che lo trova all'EbGames o al Mediaworld faccia un fischio per favore :D
Anche io ho abbandonato gothic3 a 3/4 del gioco, non ne potevo piu' dei bachi ( soprattutto dei blocchi durante il salvataggio con conseguente perdita del save )
Supporta ageia? Sarebbe interessante vederne la differenza, ma per me sara' nulla in questo gioco:O
Cmq + che la grafica mi interessa la trama e soprattutto il coinvolgimento ( cioe' che mi faccia sentire dentro al mondo fantasy )
Essendo in giro per lavoro, sono passato da ebgames: mi hanno confermato che e' in ordine per domani ( salvo imprevisti non annunciati:O )
Eldainen
10-05-2007, 13:10
Mi sono chiesto pure io che differenza possa fare il supporto a Ageia... purtroppo non posso dirlo (non ho la scheda).
Eldainen
10-05-2007, 13:14
Pure io ho praticamente buttato la collector's di gothic (non ne potevo più dei bug). Soprattutto sono rimasto delusissimo quando ho steso un capo orco di livello nettamente superiore al mio solo smanettando di continuo con il tasto destro del mouse... peccato perché avevo adorato sia l'1 che il 2.
Two Worlds tra l'altro ricorda molto di più Gothic che Oblivion, in tutto e per tutto. I dialoghi sono identici nel concetto, con quelli di TW però "filmati" meglio.
Ecco, vedetela così, alla peggio TW è un gothic senza bug e con qualche succosa novità... eheheh
Mi sono chiesto pure io che differenza possa fare il supporto a Ageia... purtroppo non posso dirlo (non ho la scheda).Se non c'è molta fisica, non capisco "cosa" possa calcolare una scheda Ageya... :confused:. Capisco per un titolo come HalfLife2 che sembrava una tech demo per spostare pallet e bidoni... ma in questo titolo, di fisica mi pare ce ne sia pochissima.
Skullcrusher
10-05-2007, 13:19
Ecco, vedetela così, alla peggio TW è un gothic senza bug e con qualche succosa novità... eheheh
Ecco, questa frase è la migliore che tu potessi dire per quanto mi riguarda :D
Ma in effetti se manco i corpi puoi spostarli , togliendo tra l'altro immersività al game play dovendo magari nascondere cadaveri, mi sà che di fisica c'è ben poco...
@Bako: ma che ruote vuoi che ci siano ??? se ci dei carri saranno "giustamente" non rotonde :asd:
Sul discorso combattimenti, ok ,dipende anche il gioco come è profondo a livello di storia, quest.... anche se in realtà a me basterebbe che mi faccia ricadere in quell'atmosfera che solo chi ha giocato e apprezzato gothic 1 può capire, quella sensazione di essere in un mondo "vivo", e di dover fare la mia parte , che inizialmente è una delle tanti, non il salvatore unico del mondo .... vabbè mi risveglio... DICCI.. a livello di IA come siamo messi ? Gli NPC sono scriptati, hanno azioni che fanno di giorno e notte ? Com'è il feealing di mondo "vivo" ??
Ti dò 3 possibilità : alla gothic (vivo!), alla Oblivion (quasi vivo, tipo acluni npc non dormono mai e mi son fatto tutta le 24 ore in una gilda con tizio che mi seguiva ovunque), alla morrowind (fantocci) ???
@Bako: ma che ruote vuoi che ci siano ??? se ci dei carri saranno "giustamente" non rotondeBALLE.... ( http://img518.imageshack.us/img518/1101/dddgq8.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=dddgq8.jpg) ) :D
alla gothic (vivo!), alla Oblivion (quasi vivo, tipo acluni npc non dormono mai e mi son fatto tutta le 24 ore in una gilda con tizio che mi seguiva ovunque), alla morrowind (fantocci) ???Non mi citi neanche Ultima VI, il re dei re? CAPRA! :D :D :D :D
Sostituisci Gothic3 -che mi rifiuto di comprare nonostante abbia amato il 2 alla follia- con Oblivion e la tua frase calza a pennello anche nel mio caso :(
Tuttavia attendo speranzoso.
Oblivion è semplicemente fantastico IMHO...
...
Non mi citi neanche Ultima VI, il re dei re? CAPRA! :D :D :D :D
Con tutta la speranza che posso nutrire in 2w , non mi sognerei mai di tirare fuori un Signor Gioco di Ruolo come Ultima VI,VII a paragone :O
...e poi qua sono tanti mocciosi, manco ci hanno giocato :asd:
PS: bako, l'immagine non si vede... vedi che ho ragione :asd:
Ecco, questa frase è la migliore che tu potessi dire per quanto mi riguarda :D
Idem :D
Con tutta la speranza che posso nutrire in 2w , non mi sognerei mai di tirare fuori un Signor Gioco di Ruolo come Ultima VI,VII a paragone :O
...e poi qua sono tanti mocciosi, manco ci hanno giocato :asd:
PS: bako, l'immagine non si vede... vedi che ho ragione :asd:
Un bel remake di Ultima VII cosi vedono cosa è un rpg....
:D
PS: bako, l'immagine non si vede... vedi che ho ragione :asd:http://img518.imageshack.us/img518/1101/dddgq8.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=dddgq8.jpg)
:P
Un bel remake di Ultima VII cosi vedono cosa è un rpg....Con l'engine di TitanQuest ad esempio, cioè una specie di isometrico ma full-3D. Aggiungici la fisica e un po' di oggetti (forchette, piatti, candelabri, ...)... E ti serve un motore nuovo :D. Erano altri tempi, bastava poter rubare la spada al fabbro oppure spostare il vaso di fiori e trovarci sotto una pergamena... per sentirsi appagati e gridare al miracolo. Oggi serve ben altro, visto che quello non lo offre più nessuno :(.
Eldainen
10-05-2007, 14:10
Sul discorso combattimenti, ok ,dipende anche il gioco come è profondo a livello di storia, quest.... anche se in realtà a me basterebbe che mi faccia ricadere in quell'atmosfera che solo chi ha giocato e apprezzato gothic 1 può capire, quella sensazione di essere in un mondo "vivo", e di dover fare la mia parte , che inizialmente è una delle tanti, non il salvatore unico del mondo .... vabbè mi risveglio... DICCI.. a livello di IA come siamo messi ? Gli NPC sono scriptati, hanno azioni che fanno di giorno e notte ? Com'è il feealing di mondo "vivo" ??
Ti dò 3 possibilità : alla gothic (vivo!), alla Oblivion (quasi vivo, tipo acluni npc non dormono mai e mi son fatto tutta le 24 ore in una gilda con tizio che mi seguiva ovunque), alla morrowind (fantocci) ???
Allora, il nostro PG innanzitutto non è l'eroe del giorno... TW in questo senso è molto cinico. Il nostro personaggio è un cacciatore di taglie, che all'inizio fa le cose per gli altri allo scopo di essere pagato. Ovvio che poi il taglio al giocatore ce lo darai tu. Anche a livello di quest principale: il PG vuole sapere cosa è successo alla sorella e, se possibile, ritrovarla viva... niente storie di salvatori del mondo almeno all'inizio dunque. In questo senso si avvicina già molto a Gothic 1, dove all'inizio eri solo "uno fra i tanti".
I.A.: mi sembra molto interessante e, anche qui, molto simile a Gothic. I personaggi lavorano e vanno a dormire (arano i campi, falciano il fieno, ho pure visto un tipo che sembrava essere a caccia, anche se forse era un brigante che faceva secco un lupo). Le animazioni sono molto ben curate in questo ambito, con il PG che quando si sveglia si mette lentamente seduto, si stiracchia e sbadiglia prima di alzarti a parlare (non so se fanno tutti la stessa cosa, ho provato solamente una volta). Ce ne sono tanti! Solo nel primo villaggio c'erano una barca di NPG, non ne ho mai visti così tanti tutti assieme nello stesso posto (e quasi tutti con delle risposte diverse da dare alle domande del nostro PG). Non sono rimasto a sperimentare a lungo però, perché poi sono andato a cercarmi un cavallo... eheh. Unico aspetto negativo apparente: ogni tanto le azioni degli NPG mi sono sembrate un pochino troppo casuali (vado un attimo qui, poi vado lì, poi mi giro e torno là). Non ne sono sicuro comunque, gli NPG erano tanti e forse non erano le medesime persone. Ad un certo punto uno è entrato in una casupola, ha chiuso la porta e pochi secondi dopo ha aperto la porta ed è uscito (forse aveva dimenticato le chiavi...).
Drakonis
10-05-2007, 14:13
Cavolo non resisto, sembra di essere tornati ai tempi di gothic 1 e 2, semplicemente fantastico, se stasera non lo trovo in giro faccio saltare qualche testa!!!:mad:
Ad un certo punto uno è entrato in una casupola, ha chiuso la porta e pochi secondi dopo ha aperto la porta ed è uscito (forse aveva dimenticato le chiavi...).Beh non è male come cosa, sicuramente preferibile al solito percorso A -> B -> C -> D ripetuto continuamente, no? Non è che il fabbro ogni santo giorno si alza, mola la stessa spada seduto allo stesso modo e dopo aver fatto le stesse cose dei giorni prima, in sequenza.
E se invece avesse chiuso-aperto la porta per vedere la tua reazione? Magari sta giocando a ThirdLife, in cui una vita vera è simulata da un npc dentro ad un videogioco :D :D
paslelxi
10-05-2007, 14:24
Cavolo non resisto, sembra di essere tornati ai tempi di gothic 1 e 2, semplicemente fantastico, se stasera non lo trovo in giro faccio saltare qualche testa!!!:mad:
:D :D :) :) ..bravissimo
..................
ringrazio eldainen per i commenti puntuali e precisi..tuttavia credo che aspettero' un pochino prima di comprarlo, voglio essere sicuro che ne valga la pena....
a dire il vero la concomitanza con il mio compleanno ed esami superati mi fà propendere in certi istanti all'acquisto immediato
domanda secca ELDI:
meglio o peggio di oblivion?
Allora, il nostro PG innanzitutto non è l'eroe del giorno... TW in questo senso è molto cinico. Il nostro personaggio è un cacciatore di taglie, che all'inizio fa le cose per gli altri allo scopo di essere pagato. Ovvio che poi il taglio al giocatore ce lo darai tu. Anche a livello di quest principale: il PG vuole sapere cosa è successo alla sorella e, se possibile, ritrovarla viva... niente storie di salvatori del mondo almeno all'inizio dunque. In questo senso si avvicina già molto a Gothic 1, dove all'inizio eri solo "uno fra i tanti".
I.A.: mi sembra molto interessante e, anche qui, molto simile a Gothic. I personaggi lavorano e vanno a dormire (arano i campi, falciano il fieno, ho pure visto un tipo che sembrava essere a caccia, anche se forse era un brigante che faceva secco un lupo). Le animazioni sono molto ben curate in questo ambito, con il PG che quando si sveglia si mette lentamente seduto, si stiracchia e sbadiglia prima di alzarti a parlare (non so se fanno tutti la stessa cosa, ho provato solamente una volta). Ce ne sono tanti! Solo nel primo villaggio c'erano una barca di NPG, non ne ho mai visti così tanti tutti assieme nello stesso posto (e quasi tutti con delle risposte diverse da dare alle domande del nostro PG). Non sono rimasto a sperimentare a lungo però, perché poi sono andato a cercarmi un cavallo... eheh. Unico aspetto negativo apparente: ogni tanto le azioni degli NPG mi sono sembrate un pochino troppo casuali (vado un attimo qui, poi vado lì, poi mi giro e torno là). Non ne sono sicuro comunque, gli NPG erano tanti e forse non erano le medesime persone. Ad un certo punto uno è entrato in una casupola, ha chiuso la porta e pochi secondi dopo ha aperto la porta ed è uscito (forse aveva dimenticato le chiavi...).
Una cosa volevo chiederti: a prescindere che i combattimenti siano più o meno un clicca-clicca, quando si brandisce un' arma per colpire... si va a vuoto di brutto oppure si centra il bersaglio ?
No. perchè dai video pareva si andasse parecchio a mosche...
Non c' è la possibilità di locckare un nemico ?
Una cosa volevo chiederti: a prescindere che i combattimenti siano più o meno un clicca-clicca, quando si brandisce un' arma per colpire... si va a vuoto di brutto oppure si centra il bersaglio ?
Non c' è la possibilità di locckare un nemico ?A me quello che ha lasciato un po' di http://forum.at5.nl/images/smiles/icon_shit.gif è il pattinaggio dei personaggi. Ci sono dei momenti in cui sembra di assistere a Holiday On Ice :mbe:
Eldainen
10-05-2007, 15:26
:D :D :) :) ..bravissimo
..................
ringrazio eldainen per i commenti puntuali e precisi..tuttavia credo che aspettero' un pochino prima di comprarlo, voglio essere sicuro che ne valga la pena....
a dire il vero la concomitanza con il mio compleanno ed esami superati mi fà propendere in certi istanti all'acquisto immediato
domanda secca ELDI:
meglio o peggio di oblivion?
Troppo presto per rispondere! Non fatemi queste domandeeeee
E poi è molto gusto personale. io ad esempio dopo tanta importanza alla storyline principale del gioco, magari qualcun altro ad altri aspetti. Per mia parte, a livello almeno di storyline, questa mi sta coinvolgendo di più!
Eldainen
10-05-2007, 15:30
Non c' è la possibilità di locckare un nemico ?
Rispetto ai video che si vedono e anche all'alpha che ho visto a Firenze, devono aver introdotto un certo lockaggio del target, nel senso che il PG si muove per seguire i movimenti del personaggio che si sta attaccando, in automatico. Ovviamente se si gira il PG in direzione opposta, il locking si perde (a stima direi che il limite è oltre i 45°). Si va a vuoto se si comincia una combo troppo distanti dal bersaglio, ovvero prima che il medesimo sia a portata di tiro.
Eldainen
10-05-2007, 15:32
A me quello che ha lasciato un po' di http://forum.at5.nl/images/smiles/icon_shit.gif è il pattinaggio dei personaggi. Ci sono dei momenti in cui sembra di assistere a Holiday On Ice :mbe:
Anche in questo senso la situazione finale è migliorata. Ma il pattinaggio un po' c'è ancora (in certe situazioni più di altre, soprattutto quando si corre in salita). La soluzione per me sarebbe semplice, ridurre la velocità del PG, che si sposta troppo in fretta (così si risolverebbe pure il problema della fuga troppo facile).
evilrikkuz
10-05-2007, 16:23
ragazzi oggi ho parlato col mio venditore (ce l'ho sotto casa :D ); e mi ha detto che domani DI SICURO arriva e che ha già fatto l'ordine....Sono sicuro che anche da voi arriverà nei negozi "fisici" domani...
Non vedo l'ora :)
Skullcrusher
10-05-2007, 16:26
ragazzi oggi ho parlato col mio venditore (ce l'ho sotto casa :D ); e mi ha detto che domani DI SICURO arriva e che ha già fatto l'ordine....Sono sicuro che anche da voi arriverà nei negozi "fisici" domani...
Non vedo l'ora :)
Speriamo sia così....oggi non è arrivato nulla da nessuna parte, domani verso le 18:00 provo ad andare all'Ebgames o al Mediaworld.....incrocio le dita :D
Anodaram
10-05-2007, 16:37
demo di sto gioco nn ce ne sono ancora??
paslelxi
10-05-2007, 16:51
demo di sto gioco nn ce ne sono ancora??
no, non ce ne saranno
evilrikkuz
10-05-2007, 17:44
Speriamo sia così....oggi non è arrivato nulla da nessuna parte, domani verso le 18:00 provo ad andare all'Ebgames o al Mediaworld.....incrocio le dita :D
mmmmm..... nn penso che arrivi già domani nelle grandi catene ... devi provare a cercare in negozietti :) , quello da cui mi rifornisco io è piccolissimo ma i giochi gli arrivano sempre prima degli altri di solito :O
Pensa che oggi ho provato a vedere se per caso c'era all'unieuro... ho chiesto e indovina cosa mi han risposto :doh: "che roba è"? :asd::rotfl:
Penso che cercare in negozietti sia la cosa migliore (fate conto che qui da me nn ci sono grosse catene come l'ebgames )
Che ne dite di rendere il thread ufficiale ?
paslelxi
10-05-2007, 17:57
mmmmm..... nn penso che arrivi già domani nelle grandi catene ... devi provare a cercare in negozietti :) , quello da cui mi rifornisco io è piccolissimo ma i giochi gli arrivano sempre prima degli altri di solito :O
Pensa che oggi ho provato a vedere se per caso c'era all'unieuro... ho chiesto e indovina cosa mi han risposto :doh: "che roba è"? :asd::rotfl:
Penso che cercare in negozietti sia la cosa migliore (fate conto che qui da me nn ci sono grosse catene come l'ebgames )
bisognerà prima averlo provato credo...:) ;)
Legolas84
10-05-2007, 18:22
Ragazzi scusate l'intromissione :D
Nel primo post di questo thread leggo che questo gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme (XBOX360, PS3, PC).
Ma in questo thread leggo che è esclusiva X360:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466065
Li non chiedo se no i boxari mi linaciano :asd: , ma voi siete sicuri che esce anche su PS3? Mi farebbe molto piacere :)
Ciao!
clessidra4000
10-05-2007, 18:36
scusate ma nellla versione italiana del gioco sono tradotti anke l'audio e i filmati, o solo i testi come x oblivion?
jpjcssource
10-05-2007, 18:39
Nel primo post di questo thread leggo che questo gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme (XBOX360, PS3, PC).
Li non chiedo se no i boxari mi linaciano :asd: , ma voi siete sicuri che esce anche su PS3? Mi farebbe molto piacere :)
Ciao!
Se ne parlava, ma erano solo voci :fagiano: , le uniche versioni ufficiali sono PC (nativa) e x360, annunciata alcuni mesi fa
Skullcrusher
10-05-2007, 18:40
Ma infatti per prima cosa vado all'EbGames, poi in un negozietto che conosco e solo come ultima spiaggia lascio Mediaworld ;)
jpjcssource
10-05-2007, 18:44
scusate ma nellla versione italiana del gioco sono tradotti anke l'audio e i filmati, o solo i testi come x oblivion?
Penso solo i sottotitoli, Cavaliereombra e soci sono bravi, ma non penso che si mettano anche a fare i doppiaggi :mbe:
clessidra4000
10-05-2007, 18:46
Penso solo i sottotitoli, Cavaliereombra e soci sono bravi, ma non penso che si mettano anche a fare i doppiaggi :mbe:
ma tu il gioco ce l'hai?
jpjcssource
10-05-2007, 18:48
ma tu il gioco ce l'hai?
No, ma dubito fortemente che abbia un doppiaggio audio anche se non ne sono sicuro e per questo ho messo quella faccina :boh:
jpjcssource
10-05-2007, 19:46
In effetti al momento non facciamo ancora doppiaggi... ma chissà che un futuro... :D
Confermo comunque che Two Worlds non è doppiato nella versione italiana, bensì è completamente tradotto nelle scritte.
:Perfido:
A Firenze è arrivato stasera:D :D ......
Legolas84
10-05-2007, 20:00
Ma allora per PS3 niente? :(
jpjcssource
10-05-2007, 20:22
Penso che se avrà successo faranno una conversione come ha fatto bethesda con oblivion :)
Darkless
10-05-2007, 21:42
In effetti al momento non facciamo ancora doppiaggi... ma chissà che un futuro... :D
Se serve qlcn per doppiare i cattivi fatemi un fischio :asd:
Radagast?
10-05-2007, 21:53
Se serve qlcn per doppiare i cattivi fatemi un fischio :asd:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :p
Sul forum ufficiale avevo letto qualcosa in proposito, ma è ancora data da destinarsi... lego, ti sei preso una console che ha tutto in ritardo, che vuoi , devi farci il callo ... :asd:
Legolas84
10-05-2007, 22:56
Sul forum ufficiale avevo letto qualcosa in proposito, ma è ancora data da destinarsi... lego, ti sei preso una console che ha tutto in ritardo, che vuoi , devi farci il callo ... :asd:
Brutto chierico di Nerull! L'ho presa perchè ha funzionalità in più rispetto alle altre console... ;)
E i giochi arriveranno anche su questa vedrai :D
Ah... lo sai che per fine estate avrò pronto uno shard di NWN fatto da me (niente più Gades... :D ). Ci sarà anche Nando tra i tanti... magari non è che ti farai una loggatina anche te? (se non lo fai ti uccido :D ).
:stordita:
Eldainen
11-05-2007, 00:26
Ciao!
Alla presentazione a Firenze, Jörg Schindler, PR Zuxxez, ci ha confermato che verrà fatta una versione PS3 in uscita a dicembre circa (a meno che non venda niente per PC e 360...)
Eldainen
11-05-2007, 00:29
Eccovi gli esiti del mio safari fotografico promesso! Intanto vi metto le immagini a risoluzione photobucket, se volete i full screen, presto o tardi farò capo a imageshack!
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW1.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW2.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW3.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW4.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW5.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW6.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW7.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW8.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW9.jpg
http://i40.photobucket.com/albums/e236/Dan_32/Prova%20TW/TW10.jpg
Questi sono tutti screens originali fatti sul mio pc... buona veduta, spero che vi piacciano!
mmmmh, mi sa che ci vogliono i full screen...
http://img378.imageshack.us/img378/1369/tw1pm6.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=tw1pm6.jpg)
http://img526.imageshack.us/img526/396/tw2ez9.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=tw2ez9.jpg)
http://img378.imageshack.us/img378/5870/tw3np5.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=tw3np5.jpg)
http://img378.imageshack.us/img378/3622/tw4dq4.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=tw4dq4.jpg)
http://img526.imageshack.us/img526/2134/tw5zg8.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=tw5zg8.jpg)
http://img526.imageshack.us/img526/6509/tw6ht4.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=tw6ht4.jpg)
http://img151.imageshack.us/img151/2111/tw7mz2.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=tw7mz2.jpg)
http://img378.imageshack.us/img378/4832/tw8dh1.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=tw8dh1.jpg)
http://img151.imageshack.us/img151/6649/tw9ys9.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=tw9ys9.jpg)
http://img151.imageshack.us/img151/5022/tw10gb7.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=tw10gb7.jpg)
Eccovi serviti. Le immagini sono jpg, dunque non ci dovrebbe volere molto a scaricarle! Un paio purtroppo sono uscite con dei bordi bianchi, stupido paint!
Mister Tarpone
11-05-2007, 00:36
Mooolto belli ;) ma la visuale in prima persona non c'è?? :fagiano:
Screen veramente bellissimi.
X Eldainen
Com'è la situazione "oggettistica" quando esplori il mondo? È possibile trovare tesori, oggetti, armi, ecc... andando a zonso per i boschi e le pianure? Si, no, più o meno.... :). Graficamente mi pare come Oblivion, forse in lontananza rende meglio. Anche qui si notano texture un po' ripetute (e slavate, se riprese da lontano).
Ma a cavallo non ci sono le briglie, è come oblivion.... :eek: :confused:
Bako, hai notato come lo scudo sia rotondo ? :D
Brutto chierico di Nerull! L'ho presa perchè ha funzionalità in più rispetto alle altre console... ;)
E i giochi arriveranno anche su questa vedrai :D
Ah... lo sai che per fine estate avrò pronto uno shard di NWN fatto da me (niente più Gades... :D ). Ci sarà anche Nando tra i tanti... magari non è che ti farai una loggatina anche te? (se non lo fai ti uccido :D ).
:stordita:
:asd: se aspetti ancora un pò esce nwn 3 :asd:
Vedo, ora sono intrippato con la icsbocs e nwn è sotterrato da altri scatoli di giochi .... non ti posso promettere niente :O
http://www.eshock.es/forum/style_emoticons/default/diablotin.gif
Ma a cavallo non ci sono le briglie, è come oblivion.... :eek: :confused: Come i cavalli di Oblivion c'è solo Oblivion... li odiavo, tra l'altro quando si muovevano all'indietro sembrava di aver innestato la retromarcia con un camion. Mancava giusto il "beeep... beeep... beeep". :mbe: .
Bako, hai notato come lo scudo sia rotondo ? :DDiavolo, dallo screen non si capisce molto, è troppo compresso e scuro. Ci vorrebbe uno zoom sul pg con salvataggio 0% compresso :D :D :D
PaulLevesque
11-05-2007, 07:40
Raga quali sono i requisiti di sistema consigliati?
Skullcrusher
11-05-2007, 07:44
A Firenze è arrivato stasera:D :D ......
Ottimo, quindo oggi è praticamente sicuro che ci sia ovunque....speriamo. Se qualcuno prima delle 18:00 lo trova all'Ebgames, mi faccia un fischio :D
paslelxi
11-05-2007, 08:08
una domandina...se vado da eldo oggi che dite lo trovo two worlds?:) e quale sarebbe il prezzo indicativo?
Eldainen
11-05-2007, 08:10
Mooolto belli ;) ma la visuale in prima persona non c'è?? :fagiano:
C'è solo per l'esplorazione, in combat switcha automaticamente in terza persona (per farti godere i movimenti in motion capture...)
Guarda che credo sia come quella di microsoft... per comodità potresti collegarti con un 56k , tanto non deve scaricare niente se non la chiave di attivazione, altrimenti vai di tastierino del telefono.... aspetto lumi a riguardo :)
Niente 56k, non sono manco sicuro che ci sia la linea telefonica (mi sono trasferito da poco per lavoro). Vada per l'attivazione telefonica, fermo restando che se qualcuno l'ha già fatta mi farebbe piacere sapere come funziona. ^^
Eldainen
11-05-2007, 08:16
X Eldainen
Com'è la situazione "oggettistica" quando esplori il mondo? È possibile trovare tesori, oggetti, armi, ecc... andando a zonso per i boschi e le pianure? Si, no, più o meno.... :). Graficamente mi pare come Oblivion, forse in lontananza rende meglio. Anche qui si notano texture un po' ripetute (e slavate, se riprese da lontano).
Ti può capitare di trovare cadaveri di banditi, groms o persone uccise dai lupi e altre cosine del genere (anche qualche accampamento deserto). Una volta sono arrivato in riva ad un lago in cui vi erano non meno di 4 briganti e 5 o 6 lupi argentati morti, con un lupo superstite che si stava mangiando un cadavere (almeno, l'animazione era quella... eheh). Capita che gli NPG aggressivi si scontrino fra loro e dunque di trovare in giro cadaveri. Dopo aver facilmente ucciso il lupo superstite, ho saccheggiato da paura... (l'armatura di maglia che vedete negli screens viene proprio da quell'episodio... senza l'aiuto dei lupi non sarei mai riuscito ad averla al livello in cui sono, i cinque briganti mi avrebbero fatto a pezzi).
Per il resto si trovano piante, piantine, funghi e ammenicoli un po' come in Oblivion. Al momento non sono ancora incappato in altri tesori nascosti, ma non si sa mai.
paslelxi
11-05-2007, 08:17
una cosa interessante da domandare ci sarebbe...:)
il mondo di oblivion era grandicello, ma questo stando a quanto annunciato e a quanto dici tu eldi è ancor più vasto.
ora ci sarebbe da chiedersi se a parte i nemici che pare pullulino in ogni dove in two wolrds rendendo più ardua a quanto pare l'esplorazione, per quanto concerne gli oggetti invece?....
esplorando si ha la sensazione di poter scoprire qualcosa, oppure è tutto fumo e bisogna soltanto accedere a cave e compagnia per andare a ricercare qualcosa?:)
paslelxi
11-05-2007, 08:19
il mondo di oblivion era grandicello, ma questo stando a quanto annunciato e a quanto dici tu eldi è ancor più vasto.
ora ci sarebbe da chiedersi se a parte i nemici che pare pullulino in ogni dove in two wolrds rendendo più ardua a quanto pare l'esplorazione, per quanto concerne gli oggetti invece?....
esplorando si ha la sensazione di poter scoprire qualcosa, oppure è tutto fumo e bisogna soltanto accedere a cave e compagnia per andare a ricercare qualcosa?:)
ok mi hai risposto su...bouno così:D
Drakonis
11-05-2007, 08:21
Io spero veramente che i 30 Kmq dichiarati dai programmatori non siano 30 kmq di nulla come in Oblivion...:rolleyes:
Eldainen
11-05-2007, 08:23
Ho già risposto sopra, poi devo esplorare ancora molto. Comunque ieri sono andato a sud della città di Tharbakin, verso il centro della mappa e in quelle zone i nemici sono molto meno (e i boschi più radi). Credo che l'impressione che vi siano troppi mostri sia dovuta alla regione da cui si comincia l'avventura, con boschi densi e montagnosa. Lì si trovano, come giusto che sia, orsi, lupi, cinghiali a volontà. Oltre che bande di ribelli e groms, a seguito della storia (è una regione in subbuglio). A sud, come detto la situazione è molto tranquilla. A me non dispiace il fatto che vi siano regioni pìù pericolose di altre (in Obli invece era tutto uguale...).
qualcuno ha voglia di aprire il topic ufficiale? :D
Ragazzi che mi dite riguardo la "crescita" del personaggio?
Esiste l'autolivellamento dei nemici come in Oblivion? :muro:
paslelxi
11-05-2007, 08:55
Ragazzi che mi dite riguardo la "crescita" del personaggio?
Esiste l'autolivellamento dei nemici come in Oblivion? :muro:
no assolutamente no, non c'è autolivellamento, dovrai sudare e scappare (che a quanto pare sarà facile);)
paslelxi
11-05-2007, 08:57
credo sia dovuto al fatto che solo eldi l'ha provato...al max dovrebbe aprirlo lui il thread ufficiale:)
in ogni caso aspetterei almeno una decina di giorni dall'uscita ufficiale in italia, almeno così tutti o quasi avranno avuto modo di provarlo..magari eldi l'avrà pure finito e la prima pagina del thread sarebbe ben fatta;)
@ eldainen... usa fraps per gli screen;)
bah... + guardo questi screen e + mi convinco di provare il mio primo rpg:)
Io passo... a me piace solo aprire i thread delle attese... :D
Ma come mai solo Eldaier ha il gioco ?!!? Peccato che lui è più presente sull'altro forum, altrimenti è l'unico fino adesso che può aprire un thread ufficiale...
@ eldainen... usa fraps per gli screen;)
bah... + guardo questi screen e + mi convinco di provare il mio primo rpg:)
Ma provalo !! se non hai mai giocato, entrare nel mondo rpg con un action come può essere questo, un po un mix, potrebbe essere meno "traumatico".... magari se ti pigliavi la vecchia generazione (bg e company), non ti sarebbero piaciuti (o magari ti sarebbero piaciuti di più :D ).
Rpg è bello, lavori di fantasia, ragioni, e stai sempre all'aria fresca... :stordita:
no assolutamente no, non c'è autolivellamento, dovrai sudare e scappare (che a quanto pare sarà facile);)
Questo è un punto a favore del gioco a mio parere
Adesso attendiamo sensazioni e pareri un poco più approfonditi
Sono rimasto "scottato" da Oblivion e Gothic3 :mad: , prima di prendere un gioco (da quel momento in poi) ci penso 10 volte
Ma provalo !! se non hai mai giocato, entrare nel mondo rpg con un action come può essere questo, un po un mix, potrebbe essere meno "traumatico".... magari se ti pigliavi la vecchia generazione (bg e company), non ti sarebbero piaciuti (o magari ti sarebbero piaciuti di più :D ).
Rpg è bello, lavori di fantasia, ragioni, e stai sempre all'aria fresca... :stordita:
si... solo un problema.. play.com che in quanto a date è affidabilissimo lo da in uscita il 26 giugno:eek:
Dimmu1979
11-05-2007, 09:19
Play.com vende la versione UK... che appunto esce il 26 giugno... noi fortunati italiani ce la becchiamo oggi (o almeno spero, visto che sarebbe dovuto uscire il 9) ;)
:bimbo: ehm...
qualcuna delle seguenti domande le avevo già postate ma nessuno mi aveva risposto :nono: :
dmandine:
- come sono i salvataggi?
- com'è sta storia della resurrezione?
- se, come leggo, l'area di gioco è + grande di quella di Oblivion, come mai si parla solo di 40/60 ore di gioco? ci sono meno quests?
- non l'ho ancora accattato ma mi sto preventivamente scaricando le patches (trovate faticosamente perché nel sito ufficiale del gioco non se ne parla): non c'è qualche anima buona e competente che aggiorna la prima pagina con i relativi spiegoni e links giusti :ave: ?
evilrikkuz
11-05-2007, 09:32
Play.com vende la versione UK... che appunto esce il 26 giugno... noi fortunati italiani ce la becchiamo oggi (o almeno spero, visto che sarebbe dovuto uscire il 9) ;)
In italia lo troveremo oggi tranquillo :)
Cmq volevo chiedere a elda se sul mio pc girerà bene (vedi firma) grazie. Sn stato scottato anche io da Gothic 3 :asd:
Ah altra cosa.... tu ti sei registrato o lo hai solo attivato? che differenza c'è? non l'ho proprio capita sta cosa...
In italia lo troveremo oggi tranquillo :)
Cmq volevo chiedere a elda se sul mio pc girerà bene (vedi firma) grazie. Sn stato scottato anche io da Gothic 3 :asd:
Gothic 3 sembrava una pre-alpha :muro: :muro:
Eldainen
11-05-2007, 10:18
Aiut', quante domande, cerco di rispondere tutto in un post, ma so già che dimenticherò qualche cosa...
Apertura topic ufficiale: lo farei volentieri, credetemi, ma credo che sarebbe un poco in conflitto con il mio ruolo sull'altro sito...
Comunque, se io ce l'ho già è dovuto essenzialmente al fatto di averlo preordinato direttamente dalla Germania. Così l'ho ricevuto esattamente la mattina del 9. Alla fine poteva farlo pure l'utenza italiana, visto che il gioco è localizzato in tutte le lingue a disposizione.
@F5F9: i salvataggi sono rapidissimi, come i caricamenti (salvataggi istantanei, caricamenti di pochissimi secondi). Inoltre a default il gioco esegue un autosalvataggio ogni 5 minuti (che consiglio di disattivare) che freezza lo schermo per un secondo mentre si gioca (a me da fastidio). Il mondo di gioco è poco meno il doppio di Oblivion con inoltre molti più chilometri di sotterranei. 40-60 ore sono la stima in teoria eseguendo la quest principale e poco altro. Le quest totali sono più di 200, dunque anche in questo ambito è superiore a Oblivion. Per la resurrezione: quando muori, rinasci subito in uno spawn point (un po' come nei giochi online come GW), senza bisogno di caricare.
@evilrikkuz: ritengo che sul tuo PC non dovrebbe girare male, visto la buona ottimizzazione del gioco. Magari il processore non è il top, ma non dovrebbe causare gravissimi problemi. Ho attivato e mi sono registrato. Registrandoti ottieni un codice da inserire nella console commands per ottenere un oggetto particolare (non l'ho ancora fatto). Inoltre, se non sbaglio, ti permette di attivare il gioco su 3 macchine differenti senza problemi. Per registrarsi bisogna fornire i propri dati personali e una mail valida.
@ Dani&l: vero, dovrei usare fraps... ieri sera uscivo e rientravo dal gioco ogni volta (non è così da suicidio, il gioco si carica rapidamente e si chiude ancora più in fretta)...
- come sono i salvataggi?
- com'è sta storia della resurrezione?
- se, come leggo, l'area di gioco è + grande di quella di Oblivion, come mai si parla solo di 40/60 ore di gioco? ci sono meno quests?
- non l'ho ancora accattato ma mi sto preventivamente scaricando le patches (trovate faticosamente perché nel sito ufficiale del gioco non se ne parla): non c'è qualche anima buona e competente che aggiorna la prima pagina con i relativi spiegoni e links giusti :ave: ?
-bo
-bo
-l'equazione area=numero ore di gioco non la vedo corretta.... di più n.quest=num. ore gioco :D
-non sono un'anima pia (la prima pagina l'ho fatta io) :D , nel senso che lascio tutte quelle info da aggiornare a CHI deciderà di fare un thread ufficiale :D
paslelxi
11-05-2007, 11:50
allooora....
ho chiamato alla feltrinelli adesso, e two worlds è disponibile nelle due versioni, oggi pomeriggio lo vado a comprare:)
jpjcssource
11-05-2007, 11:52
-bo
-bo
-l'equazione area=numero ore di gioco non la vedo corretta.... di più n.quest=num. ore gioco :D
-non sono un'anima pia (la prima pagina l'ho fatta io) :D , nel senso che lascio tutte quelle info da aggiornare a CHI deciderà di fare un thread ufficiale :D
Ma le ore di gioco non sono calcolate esclusivamente tenendo conto solo della quest principale? Se tieni conto il gioco in complessivo le ore di gioco tra un utente e l'altro variano parecchio visto la vastità.
Per esempio Oblivion erano 50 ore di quest principale (a essere generosi) e più di 200 per tutto (esclusi Knights of the Nine e la mappa shivering isles).
Skullcrusher
11-05-2007, 13:09
Bona, ora 15:00 spedizione punitiva all'EbGames :D
Altra patch fuori, la 1.2 :D
Bene bene... fate i betatest che cosi su xbox me lo prendo pulito pulito :doh:
Di sto passo il primo che si lamenta dell'attivazione su internet che richiede solo la convalida lo fucilo, visto che poi c'è da scaricarsi 80 mb di patch ... :asd:
clessidra4000
11-05-2007, 13:41
Altra patch fuori, la 1.2 :D
Bene bene... fate i betatest che cosi su xbox me lo prendo pulito pulito :doh:
Di sto passo il primo che si lamenta dell'attivazione su internet che richiede solo la convalida lo fucilo, visto che poi c'è da scaricarsi 80 mb di patch ... :asd:
link?
evilrikkuz
11-05-2007, 13:51
link?
sito ufficiale
clessidra4000
11-05-2007, 13:53
sito ufficiale
ho visto ma nn ho trovato nulla
Altra patch fuori, la 1.2 :D Bene bene... fate i betatest che cosi su xbox me lo prendo pulito pulito :doh:Dan scusa se sono sincero ma i tuoi interventi su questo thread ormai sono quasi tutti un modo per screditare il PC e supportare il tuo nuvo amore (360). Lo abbiamo capito, il PC per te è morto per tanti motivi... E' ufficiale, lo sappiamo :). Però a noi poveri PCisti... lascia un po' di gloria, eddai ;) ;) In amicizia eh, ci mancherebbe.
Bona, ora 15:00 spedizione punitiva all'EbGames :D
Sono appena stato da ebgames ( ipercoop ) e mediaworld ( carrefour ), ma ho fatto un giro a vuoto!
Ebagames han detto che non e' arrivato, da mediaworld non sapevano cosa fosse e non esisteva neanche a terminale ( quindi neanche in ordine ):doh:
Speravo di prenderlo per portarmi il manuale questo week al mare...vabbe', se ne riparlera' la prox settimana...
Mi son dimenticato di chiedere il telefono ad ebgames...dove lo trovo? su pagine bianche non lo trovo....c'e' un sito ebgames?
evilrikkuz
11-05-2007, 13:57
ho visto ma nn ho trovato nulla
in basso nel sito ufficiale c'è il link con scritto "Aggiornamenti":D
evilrikkuz
11-05-2007, 13:58
Sono appena stato da ebgames ( ipercoop ) e mediaworld ( carrefour ), ma ho fatto un giro a vuoto!
Ebagames han detto che non e' arrivato, da mediaworld non sapevano cosa fosse e non esisteva neanche a terminale ( quindi neanche in ordine ):doh:
Speravo di prenderlo per portarmi il manuale questo week al mare...vabbe', se ne riparlera' la prox settimana...
Mi son dimenticato di chiedere il telefono ad ebgames...dove lo trovo? su pagine bianche non lo trovo....c'e' un sito ebgames?
http://www.ebgames.com/Default.asp?cookie%5Ftest=1&
------> store locator
segnato il numero, grazie.
Intanto mi scarichero' con calma la patch 1.2 di 80mb ( e gia', sono gia' 2 le patch :O:O )
http://2worlds-game.de/?go=dlfile&fileid=10
evilrikkuz
11-05-2007, 14:08
Intanto mi scarichero' con calma la patch 1.2 di 80mb
Figurati ;)
Dagli screen noto che non c'è AA. Per tua scelta o perchè non è supportato insieme all'HDR?
evilrikkuz
11-05-2007, 14:16
Intanto mi scarichero' con calma la patch 1.2 di 80mb ( e gia', sono gia' 2 le patch :O:O )
si sono 2 ma dicono che nn ci sono bug critici come in Gothic 3 (per fortuna:D ).
Io e te ne sappiam qualcosa vero ciocia :cincin: :D
Skullcrusher
11-05-2007, 14:32
Niente, oggi non è arrivato da nessuna parte. Sono appena stato in 4 posti diversi, era in consegna oggi ma non ne è arrivata neppure una copia, in nessun posto :mad:
:mbe: ehm...ma è multilingua (anche per i poveri italioti)?
lo chiedo perché l'ho aperta e mi chiede se la mia è la lingua della perfida albione o quella crucca...:confused:
Drakonis
11-05-2007, 14:36
Mo provo io, ve faccio sapè:cool: .
Eldainen
11-05-2007, 14:37
Dagli screen noto che non c'è AA. Per tua scelta o perchè non è supportato insieme all'HDR?
Se intendi i miei screens, in teoria l'AA c'è, e pure a 6x...
1680x1050, HDR (max), AA 6x, AF 8x (da catalyst control center), scheda video X1900GT
insane74
11-05-2007, 14:37
lo chiedo perché l'ho aperta e mi chiede se la mia è la lingua della perfida albione o quella crucca...:confused:
inglese, tedesco e francese.
sul dvd1 c'è il gioco (in inglese). sul dvd2 la lingua francese, la tedesca + extra.
Dall'altro forum eldainen da conferma che i tasti sono configurabili a piacimento ( almeno la tastiera, per il mouse non si sa ancora )
Skullcrusher
11-05-2007, 14:40
Mo provo io, ve faccio sapè:cool: .
Ormai oggi per me sono svanite le speranze di poterci giocare...a questo punto ho grossi dubbi anche sul fatto che arrivi domani...:muro:
@F5F9: i salvataggi sono rapidissimi, come i caricamenti (salvataggi istantanei, caricamenti di pochissimi secondi). Inoltre a default il gioco esegue un autosalvataggio ogni 5 minuti (che consiglio di disattivare) che freezza lo schermo per un secondo mentre si gioca (a me da fastidio). Il mondo di gioco è poco meno il doppio di Oblivion con inoltre molti più chilometri di sotterranei. 40-60 ore sono la stima in teoria eseguendo la quest principale e poco altro. Le quest totali sono più di 200, dunque anche in questo ambito è superiore a Oblivion. Per la resurrezione: quando muori, rinasci subito in uno spawn point (un po' come nei giochi online come GW), senza bisogno di caricare.
...
:mano: grazie per le risposte (approposito, intendi dire che ci sono tutti i salvataggi liberi che si vogliono...vero? ho capito bene?...)
Originariamente inviato da insane 74:
sul dvd1 c'è il gioco (in inglese). sul dvd2 la lingua francese, la tedesca + extra.
ehm...io intendevo la seconda patch...e, veramente, avevo capito che il gioco era sottotilotato in ita...:rolleyes:
Dan scusa se sono sincero ma i tuoi interventi su questo thread ormai sono quasi tutti un modo per screditare il PC e supportare il tuo nuvo amore (360). Lo abbiamo capito, il PC per te è morto per tanti motivi... E' ufficiale, lo sappiamo :). Però a noi poveri PCisti... lascia un po' di gloria, eddai ;) ;) In amicizia eh, ci mancherebbe.
:D Hai ragione, ma il mio " :doh: " era riferito al fatto delle tendenza patch appena uscito il gioco.... anche se non lo prendo per pc, il pc è "semppre o primmo ammore", e mi girano vedere ste cose (anche se questa seconda patch non sembri "critica" ma aggiunge cosine) .... poi lo sò che la meno con la xbox... che ci devo fò :fagiano: su su , perdonatemi
http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/em/google_emoticons/emoti_108.gif
ma cosa, la patch ??
Il gioco è in italiano (sottotitolato) ,infatti il git l'ha tradotto.... a proposito, ma nessun'altro oltre eldainen l'ha preso ? Dovrebbe trovarsi oggi nei negozi italiani ....:)
Eldainen
11-05-2007, 14:51
Dvd 1 e 2?
Nella mia confezione c'è un Dvd solo e all'inizio compare un menu in cui scegliere la lingua audio e la lingua dei sottotitoli...
Il secondo Dvd è il bonus dvd con dentro le sottile cazzatelle...
Legolas84
11-05-2007, 14:52
Ma non è sottotitolato e con menù italiani? E' tutto in inglese? -_-
ma cosa, la patch ??
Il gioco è in italiano (sottotitolato) ,infatti il git l'ha tradotto.... a proposito, ma nessun'altro oltre eldainen l'ha preso ? Dovrebbe trovarsi oggi nei negozi italiani ....:)
si. la patch
Eldainen
11-05-2007, 14:53
:D Hai ragione, ma il mio " :doh: " era riferito al fatto delle tendenza patch appena uscito il gioco.... anche se non lo prendo per pc, il pc è "semppre o primmo ammore", e mi girano vedere ste cose (anche se questa seconda patch non sembri "critica" ma aggiunge cosine) .... poi lo sò che la meno con la xbox... che ci devo fò :fagiano: su su , perdonatemi
http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/em/google_emoticons/emoti_108.gif
Ma già la prima patch non era mica critica... mettevaa posto alcuni bug e aggiungeva diversi contenuti (compresi due mostri nuovi).
:mano: grazie per le risposte (approposito, intendi dire che ci sono tutti i salvataggi liberi che si vogliono...vero? ho capito bene?...)
ehm...io intendevo la seconda patch...e, veramente, avevo capito che il gioco era sottotilotato in ita...:rolleyes:
Ti rispondo io
Ci sono i quicksave e sia i salvataggi che i caricamenti sono veloci ( non come g3 e oblivion ). Oltretutto c'e' l'opzione dei salvataggi automatici ogni 5 minuti, ma eldainen l'ha disabilitato perche' quando salva ti freeza il gioco per 1-2 secondi
Il gioco in italia e' sub.ita, lavoro fatto dai....non ricordo il nome ( cavaliereombra e' uno di loro ).
Eldainen ha la versione krukka, quindi non e' sub.ita
Dimenticavo:
Visto che e' difficile da trovare e che mi sono stancato di girare, l'ho ordinato su multiplayer.it, approfittando che sono abbonato gold per risparmiare.
La versione base con spedizione corriere ( per fare prima ) mi costa 52.81€
insane74
11-05-2007, 14:56
Dvd 1 e 2?
Nella mia confezione c'è un Dvd solo e all'inizio compare un menu in cui scegliere la lingua audio e la lingua dei sottotitoli...
Il secondo Dvd è il bonus dvd con dentro le sottile cazzatelle...
se si sceglie il francese o il tedesco si deve mettere il secondo dvd.
sul primo c'è solo la lingua inglese.
o almeno, così ho letto in giro.
non ce l'ho ancora il gioco. :fagiano:
Eldainen
11-05-2007, 15:00
AAAAAHHHHH!!!!
Che casino state facendo con le lingue?!?!??
Allora, per l'ultima volta:
- il gioco è tutto su un Dvd, comprese lingue e localizzazioni varie;
- non esiste la versione tedesca, la versione ita, la versione inglese, ecc. ESISTE UNA SOLA VERSIONE DEL GIOCO CHE COMPRENDE TUTTE LE LOCALIZZAZIONI, al massimo sarà la scatola a cambiare;
- quando avviate l'installer, vi chiede quale lingua audio volete scegliere fra inglese, tedesco e francese: per queste tre lingue esiste dunque il doppiaggio completo del gioco, ovvero il parlato audio è nella lingua scelta;
- subito dopo vi chiede la lingua dei sottotitoli: qui ce ne sono tante, francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, ecc. ecc.;
- poi parte l'installazione.
Ora non so se il discorso sopra vale solo per la Royal Edition (alias collector's), ma se non è così, la versione italiana avrà evidentemente solo parlato in inglese e sottotitoli ita o inglese.
Chiaro ora?
EDIT: dimenticavo, la patch va bene su tutte le versioni apparentemente (almeno a me non ha dato problemi)
Eldainen
11-05-2007, 15:02
Potrebbe anche darsi, anche se mi sembra strano, sul secondo dvd ho visto solo i classici bonus (wallpapers, filmatini, screens, musiche, ecc.).
AAAAAHHHHH!!!!
Che casino state facendo con le lingue?!?!??
Allora, per l'ultima volta:
- il gioco è tutto su un Dvd, comprese lingue e localizzazioni varie;
- non esiste la versione tedesca, la versione ita, la versione inglese, ecc. ESISTE UNA SOLA VERSIONE DEL GIOCO CHE COMPRENDE TUTTE LE LOCALIZZAZIONI, al massimo sarà la scatola a cambiare;...
mmmm ho capito dove ha visto queste informazioni.... sulle release dei torrent che si trovano in rete :rolleyes:
insane74
11-05-2007, 15:07
mmmm ho capito dove ha visto queste informazioni.... sulle release dei torrent che si trovano in rete :rolleyes:
davvero?
e come mai frequenti certi postacci? :eek: :O
Ma già la prima patch non era mica critica... mettevaa posto alcuni bug e aggiungeva diversi contenuti (compresi due mostri nuovi).
almeno ci dai prova che non è una versione proprio beta, ma manco finale ... :D
davvero?
e come mai frequenti certi postacci? :eek: :O
vedo che avevo ragione .... :rolleyes:
almeno prima di dare info errate cura la fonte , no ? :doh:
insane74
11-05-2007, 15:25
vedo che avevo ragione .... :rolleyes:
almeno prima di dare info errate cura la fonte , no ? :doh:
si, si, ok... :mbe::doh: :O
Dove lavoro io è arrivato e devo dirvi che la versione da collezione merita parecchio, io aspetto qualche informazione in più riguardo a prestazioni e gioco in generale, però devo dirvi che mi invita veramente.
P.s.
Se volete potete ordinarlo da me così lo trovate sicuramente :Prrr:
Dall'altro forum eldainen da conferma che i tasti sono configurabili a piacimento ( almeno la tastiera, per il mouse non si sa ancora )
:mbe: sta cosa a me interessa moltissimo:
sono abituato a:
tasto destro mouse: avanti
tasto laterale mouse: indietro.
così ho la sinistra libera per fare altre cose (:oink: cosa avete capito!? intendevo, per es., reggere un panino e/o un wiskino e non devo fare troppo il pianista :Prrr: )
:mbe: sta cosa a me interessa moltissimo:
sono abituato a:
tasto destro mouse: avanti
tasto laterale mouse: indietro.
così ho la sinistra libera per fare altre cose (:oink: cosa avete capito!? intendevo, per es., reggere un panino e/o un wiskino e non devo fare troppo il pianista :Prrr: )
mamma mia che scomodità.... immagino sia abitudine e basta... in fondo qu al lavoro uno si è abituato a usare il mouse girandolo al contrario... (muovi su e freccia scende, muovi a destra e freccia a sinistra...) :doh:
jpjcssource
11-05-2007, 16:17
mamma mia che scomodità.... immagino sia abitudine e basta... in fondo qu al lavoro uno si è abituato a usare il mouse girandolo al contrario... (muovi su e freccia scende, muovi a destra e freccia a sinistra...) :doh:
mamma mia che scomodità...
prova
si abitudine tipo io non sono mancino ma uso il mouse con la mano sinistra :D
Ho fatto un giro per qualche negozio e... nada.
Aspetto qualche giorno e qualche altro parere.
Skullcrusher
11-05-2007, 17:57
Ho fatto un giro per qualche negozio e... nada.
Aspetto qualche giorno e qualche altro parere.
Il bello è che all'EbGames hanno in vetrina una ventina di scatole per la prenotazione...mah.....proverò a telefonargli domani.
a milano è introvabile.
due ebgames, due mediaworld e fnac.
Nessuno sa cosa sia.
Bella distribuzione!
Ma l'audio è in italiano?
paslelxi
11-05-2007, 18:05
Il bello è che all'EbGames hanno in vetrina una ventina di scatole per la prenotazione...mah.....proverò a telefonargli domani.
alloooooooraaaaa
SONO IL SECONDO IN ITALIA AD AVERLO COMPRATO :D :D :winner: :yeah:
ragazzi lo trovate al 100% alla feltrinelli..pagato 49.90 :) ..spero meriti, appena lo provo postero' anche le mie impressioni;)
la topona sulla scatola è la sora vero?:D
non resisto vado a installare il tutto!!:sofico:
post ps:
chi mi aiuta con le patch???
..............
ps: per dani&l e cavaliereombra....io i giochi li compro:) ;)
evilrikkuz
11-05-2007, 18:11
alloooooooraaaaa
ragazzi lo trovate al 100% alla feltrinelli..pagato 49.90 :) ..spero meriti, appena lo provo postero' anche le mie impressioni;)
post ps:
..............
Si trova anche in liguria sto negozio?:mbe:
paslelxi
11-05-2007, 18:13
Si trova anche in liguria sto negozio?:mbe:
certo che si a genova,...http://www.lafeltrinelli.it/home/
evilrikkuz
11-05-2007, 18:44
certo che si a genova,...http://www.lafeltrinelli.it/home/
troppo distante :D
Cmq oggi doveva arrivarmi ma il corriere nn è passato :mad: MALEDETTA DISTRIBUZIONE DI ME**A. Dovrò provare a vedere se arriva per lunedì poichè di sabato e domenica i corrieri sn fermi ...
Ma come mai ci sn tutti questi problemi di distribuzione?
Io forse lo prendo odmani....
Ma l'audio è in italiano?
Hanno spiegato tutto nella pagina precedente!:doh:
cmq audio inglese-tedesco-francese, sottotitoli italiani ( e altre lingue )
Skullcrusher
11-05-2007, 19:02
alloooooooraaaaa
post ps:
..............
Beato te :cry:
E vabbè, aspetteremo....:cry:
Arrivato oggi da M.it :) in omaggio mi hanno mandato anche la maglietta.
Molto curata la scatola, mi ricorda molto il tipo di confezionamento che fa Koch Media.
L'ho appena installato. il setup lancia contemporaneamente l'nstallazione del gioco, dei driver Egea e delle directix :eek: .
Fortunatamente è andato tutto liscio :D
Ora m'immergo un pò, poi magari condividerò le prime impressioni.
paslelxi
11-05-2007, 19:26
Beato te :cry:
E vabbè, aspetteremo....:cry:
dai non mollate...
ho effettuato la REGISTRAZIONE..per giocare online c'è bisogno della patch.
la scatola da 49.90 consta di un dvd (solo italiano..sottotitoli ovviamente..), una mappa, un manuale del gioco ben fatto, e in generale di un bel cofanetto:)
paslelxi
11-05-2007, 19:51
prima impressione a caldo....
sinceramente non mi sentirei di fare raffronti con oblivion in quanto quest'ultimo mi pare superiore a two worlds
evilrikkuz
11-05-2007, 19:53
sinceramente non mi sentirei di fare raffronti con oblivion in quanto quest'ultimo mi pare superiore a two worlds
Mi aspetto commenti ....diciamo più eloquenti di questo da te :D ... Come mai dici questo? Cosa nn ti piace? Ci fai una mini recensione come ha fatto elda? :D
thx
miciopazzo198x
11-05-2007, 19:57
Fateci sapere
Si paga abbonamento?
Skullcrusher
11-05-2007, 19:59
dai non mollate...
ho effettuato la REGISTRAZIONE..per giocare online c'è bisogno della patch.
la scatola da 49.90 consta di un dvd (solo italiano..sottotitoli ovviamente..), una mappa, un manuale del gioco ben fatto, e in generale di un bel cofanetto:)
E chi è che molla? Io domani telefono a destra e a manca :D
Graficamente più o meno, per quello che ho visto dagli screen, dovremmo essere sui livelli di Gothic 3, dico bene? Quello che più mi interessa, è il tipo di quest e la diversità dei luoghi :D
miciopazzo198x
11-05-2007, 20:00
Arrivato oggi da M.it :) in omaggio mi hanno mandato anche la maglietta.
Molto curata la scatola, mi ricorda molto il tipo di confezionamento che fa Koch Media.
L'ho appena installato. il setup lancia contemporaneamente l'nstallazione del gioco, dei driver Egea e delle directix :eek: .
Fortunatamente è andato tutto liscio :D
Ora m'immergo un pò, poi magari condividerò le prime impressioni.
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=26481
GIA ESAURITO :eek:
miciopazzo198x
11-05-2007, 20:02
se non lo trovate prendetelo qua
http://www.internetbookshop.it/videogioco/4250230214043/PERSONAL-COMPUTER/Two-Worlds.html
Ok, ma sotto quali punti di vista ?
evilrikkuz
11-05-2007, 20:28
:doh: Incominciano a parlarne male ....
http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=512610&page=12
"comunque..bah..più ci gioco e più rimango perplesso..fuori mi scatta di bestia tipo gothic 3 senza tweak...animazioni scattose...alberi pietosi..."
voi che ne dite? Incomincio a preocuparmi
paslelxi
11-05-2007, 20:36
Ok, ma sotto quali punti di vista ?
non saprei xilema...non posso emettere giudizi di nulla in quanto l'ho solo testato all'impatto, ma l'impressione che mi ha dato è di essere inferiore a oblivion.
non parlo di ingame, sul quale ancora mi devo addentrare, ma parlo sopratutto dell'"impatto" iniziale al gioco, dell'emozione che ti dà...
sinceramente il fimato (nche lunghetto...) iniziale è scadentino, sia come qualità sia nei modelli dei npc...
questi ultimi sono riprodotti una schifezza devo dirlo subito, goffi, poco espressivi nei dialoghi etcc...
bruttissima la customizzazione del personaggio, scarna al max, ci sono si e no 4-5 facce...non c'è UN NEGRO come colore della pelle ma al più un meticcio..(sti tedeschi ehm...aho mica so tutti bianchi sulla faccia della terra:O )
cmq già il fatto di nonp oter scegliere razza e quant'altro mi ha dato fastidio, ma già lo sapevo prima di giocare...
mo lo provo un po' più a fondo e vi faccio sapere cosa non mi garba e cosa pare ok;)
Skullcrusher
11-05-2007, 20:37
:doh: Incominciano a parlarne male ....
http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=512610&page=12
"comunque..bah..più ci gioco e più rimango perplesso..fuori mi scatta di bestia tipo gothic 3 senza tweak...animazioni scattose...alberi pietosi..."
voi che ne dite? Incomincio a preocuparmi
Beh, non può essere un gioco in grado di schiacciare Oblivion......alla fine è un gioco sulla falsariga di Gothic 3, con alcune cose migliori e altre peggiori. Certo, c'è chi giudica Gothic 3 immondo, altri invece a cui piace...lo stesso dicasi per Oblivion. Se uno lo prova pensando chissà cosa, può rimanerne sicuramente deluso, d'altro canto gli sviluppatori non sono dei mostri come la Bethesda.
Francamente io lo prendo lo stesso, e lo finisco....l'idea di un territorio nuovo da esplorare, quest da fare, anche se la grafica e le animazioni sono come Gothic 2, già mi basta.
evilrikkuz
11-05-2007, 20:41
Beh, non può essere un gioco in grado di schiacciare Oblivion......alla fine è un gioco sulla falsariga di Gothic 3, con alcune cose migliori e altre peggiori. Certo, c'è chi giudica Gothic 3 immondo, altri invece a cui piace...lo stesso dicasi per Oblivion. Se uno lo prova pensando chissà cosa, può rimanerne sicuramente deluso, d'altro canto gli sviluppatori non sono dei mostri come la Bethesda.
Francamente io lo prendo lo stesso, e lo finisco....l'idea di un territorio nuovo da esplorare, quest da fare, anche se la grafica e le animazioni sono come Gothic 2, già mi basta.
anche io lo prendo lo stesso.... però appena ho letto la parola "scattoso" mi è riaffiorato alla mente gothic 3 :cry: In pratica dicono che il gioco non li prende affatto .... questo sembra grave ....:stordita:
Radagast?
11-05-2007, 20:48
Oh ragazzi, mi state facendo demoralizzare co sti commenti. E io che credevo di prendere un gioco davvero ben fatto.....:( . Mi sa che ci ripenso
Skullcrusher
11-05-2007, 20:51
Se domani lo trovo, lo provo per bene, e poi vi faccio un raffronto ;)
Decidetevi o è pesante o non lo è...poi dipende chi aggorna le directx e i dirver della scheda video...e non sa settare la sua configurazione....
Mister Tarpone
11-05-2007, 21:05
ma porca pu..... :muro: :muro: :muro: non sarà mica peso come Gothic3??? :mad:
a sentire Eldainen sembrerebbe di no.... :sperem:
evilrikkuz
11-05-2007, 21:07
ma porca pu..... :muro: :muro: :muro: non sarà mica peso come Gothic3??? :mad:
a sentire Eldainen sembrerebbe di no.... :sperem:
lol sei il migliore :asd: non so più a chi credere :mad:
Mister Tarpone
11-05-2007, 21:12
lol sei il migliore :asd: non so più a chi credere :mad:
neanche io :mad: :stordita:
insane74
11-05-2007, 21:14
config in sign.
messo a 1280x1024, tutto al max, AF16x da driver, AA 4x da driver (in game ho lasciato il default che è sui 2x, non so se si "danno fastidio").
prime impressioni:
- filmati pessimi
- npc scarni e male animati (la bocca si muove "a caso")
- scatta. stando semplicemente fermi (anche negli interni) e muovendo la visuale, ogni tot ci sono degli scatti.
come primo impatto, negativo come Gothic 3.
mah, staremo a vedere.
evilrikkuz
11-05-2007, 21:16
config in sign.
messo a 1280x1024, tutto al max, AF16x da driver, AA 4x da driver (in game ho lasciato il default che è sui 2x, non so se si "danno fastidio").
prime impressioni:
- filmati pessimi
- scatta. stando semplicemente fermi (anche negli interni) e muovendo la visuale, ogni tot ci sono degli scatti.
mah, staremo a vedere.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(*SI SUICIDA *:rotfl:); l'incubo di Gothic 3 continua....:asd:
Ne sei sicuro? Varamente scatta sul tuo pc?
insane74
11-05-2007, 21:18
già.
oddio, sono sotto Vista, con gli ultimi driver...
non so se sotto xp si comporta meglio, però scatta.
intendiamoci, non è che va sempre a scatti, però anche solo il movimento di "girarsi attorno" non è assolutamente fluido, mentre per esempio in oblivion non ho problemi a parità di settaggi.
e si che il pc è ben configurato (C&C3, VT3 e altri tutto a palla senza problemi)...
Mister Tarpone
11-05-2007, 21:32
config in sign.
prime impressioni:
- filmati pessimi
mah, staremo a vedere.
dohhhhhhhhhhh!!!!!:eek:
l'incubo che si ripete:
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod:
Mister Tarpone
11-05-2007, 21:33
:nono: :mad: :doh:
:confused: Da quando è certificato vista sto gioco?
Non mi risultava.....
paslelxi
11-05-2007, 22:21
ragazzi, io non sono un espertone, pero' vi chiedo di prestarmi attenzione per un attimo:
premessa:
io non sono un pr del gioco, nè ci guadagno sopra nulla:rolleyes:
.....................
provato per un paio di ore e non saprei da dove cominciare davvero...la parola che predo sintetizzi il mio stato d'animo attuale dopo 49,90 euro spesi è "delusione profonda", e vado a esplicare perchè, con un'ennesima premessa:
non ho giocato per 10-15 ore, non ho esplorato tutto l'esplorabile come ovvio che sia, ma io mi fido del mio istinto e di quello che ho visto nelle mie due ore di gameplay, vi chiedo di fidarvi.;)
proseguo allora...
1) caratterizzazione del pg all'atto dell'inizializzazione del gioco "scarnissima" indegna di titoli come oblivion o nw o kotor (che pure non è che era assai...)
2) niente razza, niente scelte iniziali dell'utente, il personaggio ce lo ritroviamogià all'inizio con una configurazione predeterminata a cazzi loro delle abilità, senza darci la benchè minima possibilità di scelta sull'assetto dello skilset iniziale..VERGONA:stordita:
3) abbiamo già una bella armatura, una bella spada, uno bello scudo....
che sfizio c'è?:confused: ....cioè il personaggio è già all'inizo pronto e in ghingheri per combattere...mah:confused:
4) npc vergongosi, non aggiungo altro, dico solo che sono
goffi, paffuti, con la gobba, inespressivi, non trasmettono pathos, e sono assolutamente fuori ritmo con i dialoghi:muro:
5) il gioco scatta, e mi trovo d'accordo con altri utenti in questo, io non ho un gran pc, pero' oblivion agli stessi settaggi era fluidissimo e ho detto tutto
..
chi dice che è ottimizzato meglio spara qualche balla pesante:rolleyes: ...ma al di là degli scatti che sono pochini, il problema è la fluidità, il gioco è poco fluido se ruoti il personaggio lo seti davvero e dà fastidio parecchio fastidio
.............
ma fosse questo il problema.....
il motore grafico è penoso, o meglio riproduce una vastità di ambienti, ma il livello di dettaglio degli stessi non è neanche l'1% della grandezza paesaggistica di oblivion...le piante e gli alberi, il verde in generale è riprodotto trasmettendo una impressione di spicsellature (scusate il termine...) assurde.
sembra tutto "sgranato", come se mancassero i pixel per fare 100..:confused:
ed è sinceramente la cosa che mi ha deluso all'infinito a dire il vero...
l'ambiente è vastissimo, ed è vero, ma che te ne fai di 30 km quadrati riprodotti pessimamente?:rolleyes:
..........
6) il combattimento...
oddio quello di oblivion non è che fosse un must, pero' questo riesce ancora a fare più schifo...
la componente strategica consiste nello spostare il nostro pg prima che l'avverario scocchi il colpo, e riattaccare, scappa scappa, attacca attacca...
al di là di quello ch si possa dire su sta cosa che potrebeb essere positiva 2 cose in particolare minano il tutto:
6.1) il pg è FLASH..puo' scappare a chiunque e dovunque, puoi evitare i colpi degli aversari come un mandrillo e riattaccare...mah
6.2) le animazioni del pg sono assurde, PATTINAGGIO SU GHIACCIO è il termine adatto, scivola via, e colpisce, come se traslasse invece di camminare......il sistema di puntamento è automatico, il che non è che nuocia, pero' al di là della motion capture è il complesso del combattimento con le sue animazioni che è scadente
7) mancanza di pathos...io non so bene chi l'ha provato puo' o meno ocnfermare, ma la storia a me non mi convolge
sarà per l'effetto dei npc scarni, sarà per i combattimenti deludenti, sarà per l'ambiente sgranato attorno..boh:confused:
8) il sistema di carte per le magie è accettabile tutto sommato...
9) le armi sono ben riprodotte e alcune sono carine....cmq per quanto rigurada lo scudo, IMHO l'assenza della parata per come è stato realizzato il combattimento è una AMENITA'
non ho altro da aggingere per il momento, se avete domande sono qui se posso rispodere per quel che ho visto pero':)
PS: ELDAINEN spero tu non sia un PR del gioco, ci rimarrei malissimo davvero
Mister Tarpone
11-05-2007, 22:28
oh mamma mia :eek:
ma allora manco morto me lo compro :tie:
che ultimamente ne ho presi anche troppi ...di giochi che promettevano bene e che invece poi si sono rivelati delle gran sole.... :stordita:
BASTA!!! :mad:
Fino al punto 5 mi viene il dubbio che gothic3 tu non lo abbia giocato...come i gothic precedenti...
Iniziamo con la solita menata degli schieramenti "spettacolare! vs. unamerdatotale!". Come al solito in questi casi l'unico modo per capire se spendere o meno 50 euro è provarlo prima (da un amico, con una demo, eccetera). Io dopo Gothic III (che cmq con una 8800 gira bene ma i bug restano) i soldi li spendo solo a colpo sicuro e queste discussioni finiscono per creare soltanto mille dubbi e alimentare polemiche (vedi Stalker). Peccato.
paslelxi
11-05-2007, 22:39
Fino al punto 5 mi viene il dubbio che gothic3 tu non lo abbia giocato...come i gothic precedenti...
assolutamente gothic 3 me ne sono tenuto alla larga:) ..cmq se ci hai giocato a two worlds e ti piace buon per te no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.