View Full Version : Italy OC Team - HWBOT.ORG
opendoor
25-05-2008, 08:57
Quando postate gli screen ed i validate fate attenzione :-)
Soprattutto il cpu-z va validato con lo stesso nick con cui vi siete registrati su hwbot.
Ciao
Ste
ma ormai è andata Dexther :O scadeva il 23maggio :mc:
Peccato, si poteva partecipare .. di ragazzi in gamba ne abbiamo qua su forum..
azz , peccato :(
opendoor
25-05-2008, 09:09
. Post doppio, scusate .
http://www.hwbot.org/result.do?resultId=739227
primi 0.5 punti guadagnati, domani rifaccio il wprime a 4.5ghz e magari anche con winzozz moddato.
per il momento sono comunque contento del risultato. :)
opendoor
27-05-2008, 22:17
Bella Mafio !
Non è facile prender punti con cpu recenti.
Prova anche spi, così con la stessa configurazione porti a casa più punti.
Complimenti
Bella Mafio !
Non è facile prender punti con cpu recenti.
Prova anche spi, così con la stessa configurazione porti a casa più punti.
Complimenti
ora che ci penso un super-pi a 4.5ghz lo ho :Perfido:
il problema è che sono ad aria...con un phaze altro che 0.5 punti. :asd:
opendoor
28-05-2008, 20:24
Dai che domani piove :-D saranno una decina di gradi in meno.
Magari avercelo un phase, lo metterei sul sock 370 :-P
Dai che domani piove :-D saranno una decina di gradi in meno.
Magari avercelo un phase, lo metterei sul sock 370 :-P
ho anche io qualche procio interessante nell'armadio... :Perfido:
altri 1.2 punti guadagnati :D
http://www.hwbot.org/user.do?userId=16501
Do il benvenuto ai nuovi arrivati! Mi dispiace se ultimamente non sono molto presente ma appena mi tolgo dalle @@ sti maledetti esami tornerò ad aggiornare tutto... :)
Do il benvenuto ai nuovi arrivati! Mi dispiace se ultimamente non sono molto presente ma appena mi tolgo dalle @@ sti maledetti esami tornerò ad aggiornare tutto... :)
vai tranquillo. :)
p.s. adesso vedo come se la cava il pentium 3 tualatin :Perfido:
presi 3.3 punti col pentium 3 tualatin, sono terzo sia nel super-pi 1m che nel cpuz. :)
io mi sono iscritto(prima del 23 maggio) al concorso di tom's con un mio amico + un eventuale partecipante a scelta fra altri miei amici
ci sono molte prob che mi prendano?
Caos Wolf
06-06-2008, 14:18
Ciao a tutti ragassuoli!:D
Unendomi alla causa mi sono registrato su hwbot da tre giorni e con solo due cpu a disposizione finora guadagnati 17,2 punti...http://hwbot.org/user.do?userId=16665
Non è un gran che ma spero che nei prossimi giorni potrò testare qualche altra cpu interessante ;)
Volevo chiedere una cosa:ho sottomano due schede video ati,una x700pro e una hd 2600 xt entrambe da 512mb...ma non le trovo su hwbot :confused: (purtroppo il maggior quantitativo di memoria implica un abbassamento delle frequenze e non sono assolutamente competitivo con le versioni 256)dovrei postare nelle versioni normali o c'è un modo per aggingere hardware "sconosciuto"?
Ciao!
opendoor
06-06-2008, 14:40
Ciao :)
Prova a postare l tue richieste qui :
http://www.hwbot.org/forum/forumdisplay.php?f=8
Ste
Caos Wolf
06-06-2008, 16:09
Grazie opendoor.Ora vado a darci un'occhiata ;)
:mad: nella mia squadra nel concorso x tom's hw c'è un posto vacante causa ritiro improvviso
se qualcuno vuole venire:D
complimenti a Caos Wolf e opendoor per gli ultimi punti e le medaglie acquisite ;)
Caos Wolf
20-06-2008, 17:43
Grazie mille correx.
Anche se ho solo avuto la fortuna di avere in casa hardware abbastanza raro...anzi...devo ancora far aggiungere al database 2 schede video e un processore :rolleyes:
Con componenti più diffusi gli ori li vedrei ancora con il cannocchiale.
Tanti complimenti anche da parte mia a opendoor che,invece,si è trovato ad avere parecchia più competizione ;)
opendoor
20-06-2008, 18:04
Grazie correx e caos, ma mi state facendo complimenti immeritati, le coppette derivano dal fatto che ho postato solo io con quei componenti :-D
Tu piuttosto hai un 170 stupendo!!
Peccato che nessuno di noi abbia raffreddamenti seri :-( io vado ad aria calda :-D
Però almeno tiriamo un pò su il team :-P
Magari ad agosto (tanto per sfruttare il freschetto) testo una decina di cpu.
Ci chiameranno "hwupgrade retroclocking hwbot team"
Hrht :-o
Ce la facciamo a tirar cifra tonda al centinaio sul totale punti?
Dai dai dai
Caos Wolf
20-06-2008, 20:14
Eh si lo ammetto...il mio opty è stra culato :D cosa non darei per metterlo sotto un raffreddamento che meriti questo nome :cry:
.
Ci chiameranno "hwupgrade retroclocking hwbot team"
:D :D :D bellissima! qui l'hardware datato abbonda :D ma di certo non vale meno...anzi...senza paura di sfasciare tutto ci si diverte di più!
Eh si lo ammetto...il mio opty è stra culato :D cosa non darei per metterlo sotto un raffreddamento che meriti questo nome :cry:
:D :D :D bellissima! qui l'hardware datato abbonda :D ma di certo non vale meno...anzi...senza paura di sfasciare tutto ci si diverte di più!
io e un mio amico siamo 4 al super-pi con un p3...4 fino a che non arriva la asus tusl2 direttamente dall'america. :asd:
Caos Wolf
20-06-2008, 20:29
Grande Mafio...anche io ho un pò di p3 qui...ma nessuna mamma adatta a spingerli un pò...che faccio?te li spedisco?:sofico:
Grande Mafio...anche io ho un pò di p3 qui...ma nessuna mamma adatta a spingerli un pò...che faccio?te li spedisco?:sofico:
il mio p3 650mhz fa 910mhz vcore default. :cool:
p.s. con la tusl2 arriva anche un p3 tualatin 1.2ghz :Perfido:
io e un mio amico siamo 4 al super-pi con un p3...4 fino a che non arriva la asus tusl2 direttamente dall'america. :asd:
Eccomiiiiiiiii :sofico:
Eccomiiiiiiiii :sofico:
confermo, l'amico è lui. :)
confermo, l'amico è lui. :)
Ci mancava che arrivava un mitomane :asd:
Dai che facciamo il world record, sperando di non dover aspettare fino all'autunno a causa delle temperature elevate... che caldooooo
Ci mancava che arrivava un mitomane :asd:
Dai che facciamo il world record, sperando di non dover aspettare fino all'autunno a causa delle temperature elevate... che caldooooo
ho confermato perchè potevi sembrare un trollone. :asd:
comunque vero, qui fa un caldo di merda
opendoor
20-06-2008, 23:34
Ragazzuoli, sarà un caso, ma stasera ho provato:
- tually 1266
- tusl2-c 1.04
- rammine kingston 2-2-2-6
165 di bus al primo colpo, quando ho tempo provo con calma.
Avete qualche programmino per oc da win buono per la tusl?
Ci vorrebbe una cuv266, ma nun se trovano :-(
Caos, quel 170 cabrio e sotto qualcosa di gelido penso possa far miracoli tra le tue mani ;-)
Hrht :-D
Ragazzuoli, sarà un caso, ma stasera ho provato:
- tually 1266
- tusl2-c 1.04
- rammine kingston 2-2-2-6
165 di bus al primo colpo, quando ho tempo provo con calma.
Avete qualche programmino per oc da win buono per la tusl?
Ci vorrebbe una cuv266, ma nun se trovano :-(
Caos, quel 170 cabrio e sotto qualcosa di gelido penso possa far miracoli tra le tue mani ;-)
da winzozz per la tusl non so anche perchè non è ancora arrivata...credo che proveremo con i soliti stfsb e clockgen. :stordita:
opendoor
21-06-2008, 11:39
Quei due li ho provati, ma nisba, non funzionano...
È una signora mobo, veramente una roccia :-)
Ora è da vedere se per i vari bench sia meglio win xp, 2000 o il server.
Quale sia il bios migliore.
Almeno lo istalliamo e iniziamo con i vari score :-)
Ti arriva un 1.2 oppure un 1.266 ?
Quei due li ho provati, ma nisba, non funzionano...
È una signora mobo, veramente una roccia :-)
Ora è da vedere se per i vari bench sia meglio win xp, 2000 o il server.
Quale sia il bios migliore.
Almeno lo istalliamo e iniziamo con i vari score :-)
per il procio non ricordo, me lo manda assieme alla mobo...
Caos Wolf
21-06-2008, 12:45
Beh...considerato che tutto quello che si vede su hwbot l'ho fatto ad aria con mai meno di 20 gradi in stanza penso proprio che potrebbe fare molto bene...Per metterlo al fresco però dovrei trovare qualcuno dalla mie parti che abbia un minimo di esperienza.Io purtroppo sono ancora a digiuno di oc estremo.
P.S. a proposito di retroclocking:1.5 punti presi stanotte con un pentium 2 266 ;)
Beh...considerato che tutto quello che si vede su hwbot l'ho fatto ad aria con mai meno di 20 gradi in stanza penso proprio che potrebbe fare molto bene...Per metterlo al fresco però dovrei trovare qualcuno dalla mie parti che abbia un minimo di esperienza.Io purtroppo sono ancora a digiuno di oc estremo.
P.S. a proposito di retroclocking:1.5 punti presi stanotte con un pentium 2 266 ;)
bel colpo :)
opendoor
21-06-2008, 13:18
Bella Caos!
Dai che sfondiamo il muro dei 400 punti :-)
Nell'asta c'era scritto "Tualatin 1.2"
opendoor
21-06-2008, 14:07
Meglio, così nn ci scorniamo tra di noi :-)
opendoor
22-06-2008, 07:51
Benvenuto a Torpedo ed al suo phenom :)
Caos Wolf
25-06-2008, 22:19
Opendoor sei il mio idolo...28ghz con un athlon 3200...:sofico: e ci chiudi pure il wprime 32mb...
Oltrettutto vedo che mi hai superato nella classfica del team ;)
Ora più che qualche screen con il p2 inovercloccabile non posso fare anche a causa delle temperature infernali qui a genova...a giorni comunque torna a casa il mio vecchio p3 450 slot1 con una asus come si deve e vedo se ci riesco a cloccare anche il p2...in seguito dovrebbere arrivare un p3 370 e non vedo l'ora di mettere le mani sul celeron 335 della mia ragazza :D dai che con il fresco tornerà anche qualche (spero) bel numero;)
Di una cosa però non riesco a capacitarmi...qui sul forum siamo una marea...ma nel tem non superiamo le poche decine...
Dovremo cominciare a spulciare i database e andare a fare i venditori pvt@pvt per convincere la gente venire...:Prrr:
opendoor
26-06-2008, 09:20
Eheh tra un pò troveremo tutti i tweak per slotI ed A.
Wolf, dobbiamo arrivare a 50 pti a testa :-)
Molti ragazzi che postano anche in questo forum appartengono ad altri team, e sono anche molto bravi.
Ho messo un link in firma, magari qualcuno si unisce a noi poveri retroclockatori :-D
Ps: quel 3200+ é un mobile a64, sn giorni che chiedo una modifica a quelli di hwbot, ma sn un pò lentini :-D
Caos Wolf
26-06-2008, 11:00
Eheh...un pò lentini lo sono davvero...sto ancora aspettando che aggiungano la mia 2600xt :mad:
In questo momento sta rullando pc mark 2005 sul venice a 2400.Non ne verranno puntoni ma tutto fa :)
Ora come ora 50 è il mio obbiettivo...poi si vedrà...spero a breve di riuscire a prendere il portatile di mio fratello con il t2310...vedremo cosa ci esce :cool:
opendoor
26-06-2008, 11:11
Con il portatile potresti sia far punti con la cpu che con la vga :-D
Ne ha una integrata al chipset oppure una dedicata?
Caos Wolf
26-06-2008, 17:49
Integrata purtroppo..Intel x3100.
Oggi ho già fatto rullare superpi pifast e i due wprime ma mi sono accorto solo adesso che dovevo usare la versione 1.55 di wprime :( ho sempre usato la 1.62.
Speriamo che non si creino problemi anche con i vecchi screen.
Stasera se ci riesco rifaccio i wprime e conn un pò di :ciapet: vedo di fare un giro al pcmark05 e pi32mb...
Devo però ancora capire quale pll usare per tirarlo un pò su...ora ho fatto tutto a default a parte un minimo di ottimizzazione dell'os...
bravi ragazzi, vedo che si state dando dentro di gusto :D
seguo con interesse le vostre benchate, aspetto i futuri risultati!
su hwbot nn mi da i punti del vantage fatto con la gts 320:cry:
sono arrivato terzo ma nn mi danno punti
ho aperto già una discussione sul loro forum ma nn ottengo risposte
su hwbot nn mi da i punti del vantage fatto con la gts 320:cry:
sono arrivato terzo ma nn mi danno punti
ho aperto già una discussione sul loro forum ma nn ottengo risposte
quando hai addato il risultato???
sul 3dmark vantage non sono previsti punti
http://www.hwbot.org/benchmark.do
;)
terzo fra le gts320
grazi x l'informazione
opendoor
27-06-2008, 08:39
Secondo me ci fai dei bei punti :-)
Ed anche con la cpu.
Hanno postato bench con cpu @ default :-D
opendoor
27-06-2008, 08:48
bravi ragazzi, vedo che si state dando dentro di gusto :D
seguo con interesse le vostre benchate, aspetto i futuri risultati!
Ciao beleno :-)
Tra te e rambo avete uno sfascio di punti, più dei nostri 64 iscritti :-D
Complimentoni!
Certo che uniti si farebbero più di 800 punti, sarebbe un bel team :-D :-D
Ieri nel caldo ed afoso post-cena ho stiracchiato una coppetta col tualatin ta1 1266, mi spiace per il greco... ;-)
noi siamo ancora in attessa della tusl2...
opendoor
27-06-2008, 09:30
quando vi arriverà, fatemelo sapere, che vi passo una cosina molto comoda :)
quando vi arriverà, fatemelo sapere, che vi passo una cosina molto comoda :)
hai trovato un qualche programma per cloccare da winzozz??? :Perfido:
opendoor
27-06-2008, 09:51
hai trovato un qualche programma per cloccare da winzozz??? :Perfido:
Zi zi, passami una tua mail in pvt, così te lo allego :-)
pure io sto cercando quella scheda
mi serve per rimpiazzare la mia che è morta:doh:
pure io sto cercando quella scheda
mi serve per rimpiazzare la mia che è morta:doh:
cerca sulla baia, noi la abbiamo comprata dall'america da un tipo che ne aveva 4 o 5.
grazie per la dritta
ho visto che ce ne son parecchie ma si paga un sacco di sped:doh:
Zi zi, passami una tua mail in pvt, così te lo allego :-)
pvt :)
Ciao beleno :-)
Tra te e rambo avete uno sfascio di punti, più dei nostri 64 iscritti :-D
Complimentoni!
grazie ;)
sono sicuro che scalerete un bel po' la classifica ;)
appena finisco il phase ci sono ankio
Caos Wolf
27-06-2008, 21:32
Secondo me ci fai dei bei punti :-)
Ed anche con la cpu.
Hanno postato bench con cpu @ default :-D
Speriamo bene...ieri sera avevo provato con setfsb ma gli unici pll che accettava non consentivano modifiche :mc: in ogni caso appena mio fratello me ne concede la possibilità (vuole sempre essere presente :rolleyes: ) vedo cosa si può fare...già a default ho visto buone cose...se poi ci si può dare qualche mhz ovviamente miro al primo posto.
@ carpo93
Scusatemi la domanda off topic:
ma ho capito male o il phase è autocostruito?
opendoor
28-06-2008, 00:59
Carpo si autocostruisce un phase, rambo anche, io voglio una peltier!
Stiamo rinascendo :-)
Wolf, troviamo una aopen 975?
Darei una fettina di sedere per averne una :-D
Domani ti cerco qualcosa per il tuo chipset e pll.
Beleno, grazie per gli auguri :-) , se posso chiedervelo, visto che nn siete sponsorizzati, come mai ve ne state soli soletti?
Beleno, grazie per gli auguri :-) , se posso chiedervelo, visto che nn siete sponsorizzati, come mai ve ne state soli soletti?
la aopen la voglio anche io. :asd:
opendoor
28-06-2008, 07:47
la aopen la voglio anche io. :asd:
Eheheh, la mesata scorsa ce n'era una su eb...nuova! :-( me la sono lasciata scappare perchè sono un tirchione :-D
Eheheh, la mesata scorsa ce n'era una su eb...nuova! :-( me la sono lasciata scappare perchè sono un tirchione :-D
a quanto la facevano???
opendoor
28-06-2008, 08:29
a quanto la facevano???
L'asta è finita sotto i 100 eurozzi...
M'è venuta una mezza idea, mettiamo su un thread riassuntivo con raccolti i vari setup e tweak consigliati per benchare con le varie cpu/vga?
L'asta è finita sotto i 100 eurozzi...
M'è venuta una mezza idea, mettiamo su un thread riassuntivo con raccolti i vari setup e tweak consigliati per benchare con le varie cpu/vga?
se lo apri poi passami il link. :)
Caos Wolf
28-06-2008, 11:06
Se può essere utile una fettina te la dò anche del mio...il problema e che dubito si accettino scambi simili :asd:
Caspita!Sia carpo che rambo con un phase homemade :eek: ...Mi sa che andrò a prendere un pò di info in giro.
Non voglio mica restare indietro :D
Ste,di peltier in giro si trovano anche a prezzi abbordabili...ma la vorresti mettere sotto un bel liquido?
Ora mi rimetto sul portatile..se la dea bendata mi assiste stasere abbatto il muro dei 50 boints.
Andrea
opendoor
28-06-2008, 11:38
Sfondali Andrea :-D
Si, volevo metter su qualcosa di economico giusto per tirare il collo a qualche vecchia cpu, pelt+liquido, mi manca una pompa ed il cold plate, col tempo me ne farò uno io, tanto è solo un pezzo di rame cn 4 buchi :-D
Caos Wolf
28-06-2008, 22:07
Purtroppo niente di fatto.
La dea bendata non solo mi ha voltato le spalle ma mi ha dato anche una bella mazzata.Il procio non si può muovere assolutamente dai suoi 1.46ghz,la scheda video anche,di conseguenza anche al 3dmark sono tagliato fuori da tutte le cpu che partono con frequenze maggiori :muro: L'unica cosa che mi resta con il notebook è il superpi32mb che dovrebbe valermi altri 1,? punti...
Temo che finchè non mi aggiungono le due schede video potrò fare ben poco :sob:
opendoor
29-06-2008, 10:26
Andrea, punti ne hai presi :-)
Se il note è di tuo fratello, meglio che sia rimasto @ default :-D
Mi dovrò togliere dei punti sulla 5700, ho usato una scheda moddata e credo proprio che sia poco "etico" prender punti come se ne fossero due diverse.
Caos Wolf
29-06-2008, 21:15
Andrea, punti ne hai presi :-)
Se il note è di tuo fratello, meglio che sia rimasto @ default :-D
Mi dovrò togliere dei punti sulla 5700, ho usato una scheda moddata e credo proprio che sia poco "etico" prender punti come se ne fossero due diverse.
Si,ho preso due punticini scarsi...ma miravo un pò più su :)
Fa nulla...mi rifarò in seguito con altra robina...
Se riesco a recuperare da qualche parte una mobo socket A ho ancora due athlon (un 1700 e un 1900) da testare...non so neanche se funzionano :D
Dai dai che i 400 sono a un tiro di sputo!
La Tusl e' arrivata, c'e' su un Pentium 3 1133 MHz. Le poste mi hanno fatto pagare 10,83 euro di oneri doganali & postali :mad:
La Tusl e' arrivata, c'e' su un Pentium 3 1133 MHz. Le poste mi hanno fatto pagare 10,83 euro di oneri doganali & postali :mad:
ci ha fatto pagare. :rolleyes:
opendoor
01-07-2008, 18:43
Su che ora vi darà belle soddisfazioni :-)
Su che ora vi darà belle soddisfazioni :-)
lo spero bene.
Oggi ho già fatto rullare superpi pifast e i due wprime ma mi sono accorto solo adesso che dovevo usare la versione 1.55 di wprime :( ho sempre usato la 1.62.
Speriamo che non si creino problemi anche con i vecchi screen.
(...)
purtroppo e' necessaria almeno la v1.58. Un certo mod klopcha ti ha bloccato il punteggio. Non potresti rifarlo con la 1.63? Per i vecchi screen, se son fatti prima del 01-01-08 vanno bene ;)
Caos Wolf
01-07-2008, 22:34
Si,ho notato..
Non c'è nessun problema,appena ho qualche ora libera nei prossimi giorni aggiornerò tutto ;)
Ho rotto il gancio del dissipatore stock del Tualatin, in quanto fatto di pure feci al 100%.
Fanculo Foxconn (produttore del gancio) :mad: :mad: :mad:
opendoor
02-07-2008, 13:20
Ti si è rotto il dentino del socket oppure quello del dissy?
Se scegli la seconda :-) va benissimo qualsiasi dissy socketA, anzi va meglio ;-)
Si e' rotto il gancio del dissipatore, e' fatto di plastica...
Il problema e' che non ho piu' un soldo per adesso... :(
Per ora uso quello di un altro PC, pero' volevo avere la possibilita' di poter usarli entrambi, senza dover continuamente smontare e rimontare il dissipatore da un PC all'altro...
Ho rotto il gancio del dissipatore stock del Tualatin, in quanto fatto di pure feci al 100%.
Fanculo Foxconn (produttore del gancio) :mad: :mad: :mad:
poco male...tanto non lo avremmo usato comunque
Si ma dopo che battiamo il WR non voglio tenere la Tusl in cantina, e senza dissi...
P.S. chiamami :asd:
opendoor
02-07-2008, 13:56
Io devo ancora capire come ha fatto il tizio che ha il wr sulla vostra cpu, a dare 210 di fsb alla tusl.
Turbo pll?
Siamo fott.ti :-(
Avete tempo di fare un pò di prove?
Win 2000 o xp?
Io devo ancora capire come ha fatto il tizio che ha il wr sulla vostra cpu, a dare 210 di fsb alla tusl.
Turbo pll?
Siamo fott.ti :-(
Avete tempo di fare un pò di prove?
Win 2000 o xp?
xp e 2003 server per il super-pi :)
per il fsb in qualche modo lo faremo anche noi. :asd:
opendoor
02-07-2008, 14:14
Stasera se ho un pò di tempo vedo di dargli una martellata con copy waza e maxmem, ma sn molto tentato di metter su il 2000.
Anzi mi sa proprio che lo metto :-)
opendoor
02-07-2008, 14:16
xp e 2003 server per il super-pi :)
per il fsb in qualche modo lo faremo anche noi. :asd:
Riti voodoo ? :-D
Riti voodoo ? :-D
tutto quello che sarà necessario :asd:
opendoor
03-07-2008, 16:43
@hyperr
Se riesci a leggere, mi togli per favore tutti gli score ed i punti che riguardano la vga 5700le?
Con la stessa scheda video ho postato bench sia per la 5700le che per la quadro fx1100.
Non penso sia regolamentare ;-)
Ciao
Ste
opendoor
03-07-2008, 16:47
tutto quello che sarà necessario :asd:
Ieri nn ho avuto tempo di far nulla, e penso che per tutto luglio sarà così :-(
Come vi va la tusl?
@ wolf, ti han sbloccato i punti per la 2600? Lentini forte sti robottini :-D
A me nun me se cag@ano de pezza :-)
@hypper
Se riesci a leggere, mi togli per favore tutti gli score ed i punti che riguardano la vga 5700le?
Con la stessa scheda video ho postato bench sia per la 5700le che per la quadro fx1100.
Non penso sia regolamentare ;-)
Ciao
Ste
e dove sta il problema??? :asd:
Come vi va la tusl?
La tusl non si tocca finche' non finisco i corsi di recupero (10 luglio) :asd:
opendoor
03-07-2008, 18:03
e dove sta il problema??? :asd:
Mi sa che é un pò irregolare :-)
opendoor
03-07-2008, 18:04
La tusl non si tocca finche' non finisco i corsi di recupero (10 luglio) :asd:
Bravi e coscenziosi :-D
Fate bene, poi gli tirate il collo!
opendoor
04-07-2008, 17:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776648
Vi sto preparando un thread per discutere un pò, speriamo serva a qualcosa :-D
opendoor
07-07-2008, 10:54
Su su su ragazzi!
Altri pochi punti ed arriviamo a 400 :-D
opendoor
07-07-2008, 22:00
400 punti !
Birra per tutti :-D paga dexther :-P
400 punti !
Birra per tutti :-D paga dexther :-P
se paga dexther vengo anche io :asd:
opendoor
07-07-2008, 22:12
Lo famo pagà, sia lui che Corsini :-D
Mò me bannano !
Lo famo pagà, sia lui che Corsini :-D
Mò me bannano !
ci bannano. :D
adesso dobbiamo cercare dexther e convincerlo a darci la carta di credito :asd:
opendoor
07-07-2008, 22:18
Si nun pagano, arriviamo a 499 punti e ci fermiamo finchè non ci offrono una cena di pesce :-D
Mafio, sei milanese?
Si nun pagano, arriviamo a 499 punti e ci fermiamo finchè non ci offrono una cena di pesce :-D
Mafio, sei milanese?
si, abito vicino a milano
opendoor
07-07-2008, 22:28
Una mia curiosità, scusami per la domanda :-)
Cmq piacere, ste
Nonostante l'età, ancora non imparo l'educazione :-D
Una mia curiosità, scusami per la domanda :-)
Cmq piacere, ste
Nonostante l'età, ancora non imparo l'educazione :-D
io mi chiamo fabio. :)
p.s. per imparare c'è sempre tempo :asd:
p.s.2. mi sa che mi sta morendo lo xeon. :(
opendoor
07-07-2008, 23:07
Muorendo in che senso?
Troppo caldo?
Muorendo in che senso?
Troppo caldo?
elettromigrazione...vuole più volt di prima per stare a 4ghz
opendoor
08-07-2008, 12:48
Un pò sarà anche il caldo :-(
Rimettilo default poverino :-)
Un pò sarà anche il caldo :-(
Rimettilo default poverino :-)
no no, se si rompe del tutto mi faccio lo xeon quad core :asd:
no no, se si rompe del tutto mi faccio lo xeon quad core :asd:
Sei una bestia :asd:
:asd:
opendoor
08-07-2008, 16:33
Quoto :-D
Fabiè, se lo devi rompere, almeno fallo sotto freddo spinto :-)
Mi sono finito i procetti 370, passo ai socket7? Miiii sai che rottura di pelotas fare il spi con una cpu a 100 mhz!
Su, su, portate a casa qualche bel punticino ;-)
Si si, passa al socket 7, i superpi falli andare mentre dormi :D
Mafio ti sta morendo la CPU e non mi dici niente? :mad:
Per la cena di pesce conosco un bel ristorante :asd:
Quoto :-D
Fabiè, se lo devi rompere, almeno fallo sotto freddo spinto :-)
Mi sono finito i procetti 370, passo ai socket7? Miiii sai che rottura di pelotas fare il spi con una cpu a 100 mhz!
Su, su, portate a casa qualche bel punticino ;-)
a me piace ad aria :O , alla fine non l'ho tirato manco tanto...solo un paio di volte a 4.5ghz. :asd:
Si si, passa al socket 7, i superpi falli andare mentre dormi :D
Mafio ti sta morendo la CPU e non mi dici niente? :mad:
Per la cena di pesce conosco un bel ristorante :asd:
mi sono accorto ieri facendo orthos per caso...a quanto pare vuole qualcosina in più di voltaggio rispetto a prima. :rolleyes:
p.s. oggi ho boottato a 550mhz di fsb, con vtt e vmch default, ma non ho screen perchè mentre salvavo è crashato winzozz... :rolleyes:
alzando il vtt dovrei fare di molto meglio, ma sinceramente non vorrei accellerare il processo di sminchiamento quindi vedrò di star calmo. :asd:
opendoor
08-07-2008, 17:53
Finiti i corsi di recupero? :-)
È ora di far rullare la tusl, ricordatevi di mettere il bios mod di x386.
Poi si passa al pesce, ma ho la vaga sensazione che convenga dalle mie parti :-D
Finiti i corsi di recupero? :-)
È ora di far rullare la tusl, ricordatevi di mettere il bios mod di x386.
Poi si passa al pesce, ma ho la vaga sensazione che convenga dalle mie parti :-D
per il pesce la vedo complicata visto che abitiamo a 500km di distanza :stordita:
a me piace ad aria :O , alla fine non l'ho tirato manco tanto...solo un paio di volte a 4.5ghz. :asd:
mi sono accorto ieri facendo orthos per caso...a quanto pare vuole qualcosina in più di voltaggio rispetto a prima. :rolleyes:
p.s. oggi ho boottato a 550mhz di fsb, con vtt e vmch default, ma non ho screen perchè mentre salvavo è crashato winzozz... :rolleyes:
alzando il vtt dovrei fare di molto meglio, ma sinceramente non vorrei accellerare il processo di sminchiamento quindi vedrò di star calmo. :asd:
A qualcuno piace ad aria :asd:
Che sfiga per lo screen...
Comunque, domani ultimo giorno dei corsi! :D
opendoor
08-07-2008, 18:04
per il pesce la vedo complicata visto che abitiamo a 500km di distanza :stordita:
Leggermente lontanucci :-)
Vi mando una fritturina mista per posta :-D
Qui o hwupgrade ci presta qualche procetto dal magazzino, oppure a 500 pti nun ce andremo mai :-o
Leggermente lontanucci :-)
Vi mando una fritturina mista per posta :-D
Qui o hwupgrade ci presta qualche procetto dal magazzino, oppure a 500 pti nun ce andremo mai :-o
se mi spedisci l'azoto do il colpo di grazia allo xeon ma faccio 6ghz :asd:
opendoor
08-07-2008, 18:19
Eheheh ad avercelo :-D
Fatti amico nacthymnen e vallo a trovare a casa, magari un pò di ln2 gli avanza :-)
Dalle mie parti solo metano autoprodotto e non raffredda granché :-D
opendoor ma il bios moddato dove lo troviamo??? :stordita:
opendoor
09-07-2008, 08:13
http://www.x86-secret.com/articles/tweak/i815twken.htm#
opendoor
09-07-2008, 19:42
73esimi ! 418 punti :-D
I 18 punti in più chi li ha portati?
Su su che rinasciamo :-)
Sto scaldando il super socket 7, ocio ;-) ahahahah
Certo che come hwretroclockinghwboteam ad aria nn siamo male :Prrr:
73esimi ! 418 punti :-D
I 18 punti in più chi li ha portati?
Su su che rinasciamo :-)
Sto scaldando il super socket 7, ocio ;-) ahahahah
Certo che come hwretroclockinghwboteam ad aria nn siamo male :Prrr:
domani ci troviamo io e il dj :Perfido:
p.s. ci dovrebbe essere un ritorno illustre nel team ;)
mi sono iscritto anche io :)
Raga tutti pronti? Che domani e' l'Overclocking Day! ;)
World Record here we come! :D
Raga tutti pronti? Che domani e' l'Overclocking Day! ;)
World Record here we come! :D
non facciamoci troppe illusioni. ;)
opendoor
09-07-2008, 21:05
mi sono iscritto anche io :)
Benvenuto OPP !
Piacere, Stefano :-)
Mafio, chi torna? Chi? Chi? :-D
Mi raccomando, domani voglio una gran bel tirata al 370 ;-)
Sono fiducioso :) Lo facciamo esplodere sto P3 650 MHz! Ma ovviamente prima facciamo in tempo a fare il superpi e uno screenshot :D :D :D
opendoor
09-07-2008, 21:09
Avete altre cpu?
Avete la sfiga che con quel tualatin sono arrivati a 200 di fsb :-( na cosa mpossibboleee
che avete in mente? :D
tusl2-c e un paio di pentium 3 che promettono bene. :asd:
p.s. BAN-venuto OOP :D
Avete altre cpu?
Avete la sfiga che con quel tualatin sono arrivati a 200 di fsb :-( na cosa mpossibboleee
improponibile per voi comuni mortali. :O
io sono disposto a friggere tutto pur di fare il wr :asd:
edit: dj tieni in caldo le ram che forse ho trovato una vdimm mod :sbonk:
edit 2: ci serve un trimmer che io non ho...cazzo.
Una vdimm mod? Cristo! :eek:
Una vdimm mod? Cristo! :eek:
http://www.xtremesystems.org/forums/attachment.php?attachmentid=26444&stc=1&d=1110662568 :read: :asd:
Seeeeeee troppo burdelo :stordita:
Seeeeeee troppo burdelo :stordita:
secondo me è fattibile
Ma tu hai il saldatore "buono a saldare i cavi dell'alta tensione" :D
P.S. forse finalmente mi faccio il PC nuovo! oddio oddio svengooooo
Ma tu hai il saldatore "buono a saldare i cavi dell'alta tensione" :D
P.S. forse finalmente mi faccio il PC nuovo! oddio oddio svengooooo
domani vediamo...comunque si potrebbe provare contando anche che le ram non sono nostre :asd:
opendoor
09-07-2008, 22:00
Domani vi passo la pin mod per le cpu 370, ora non ho voglia di accendere il pc...
Vi va di staccare qualche pin alla cpu?
Edit: eccola
http://www.extremeoverclocking.com/articles/howto/CPU_Voltage.html
Domani vi passo la pin mod per le cpu 370, ora non ho voglia di accendere il pc...
domani vediamo, però staccare i pin non mi piace. :stordita:
opendoor
09-07-2008, 22:14
domani vediamo, però staccare i pin non mi piace. :stordita:
Neanche a me, infatti l'ho fatta solo qualche annetto fa su un doppione :-)
Però mi sa che sto fine settimana spacco qualcosa :-D
C'è uno str@nzone su eb.y che nn mi vuol vendere una gigabyte, se lo pijo...
Neanche a me, infatti l'ho fatta solo qualche annetto fa su un doppione :-)
Però mi sa che sto fine settimana spacco qualcosa :-D
C'è uno str@nzone su eb.y che nn mi vuol vendere una gigabyte, se lo pijo...
ma sto bios della tusl2-c allora???
Caos Wolf
09-07-2008, 22:22
Grandi ragazzi!
Finalmente avete preso questi benedetti 400!
Ste,i miei complimenti.Hai tirato giù 30 punti in pochi giorni:ave:
Mi spiace molto di non essere presente quanto vorrei ma a parte l'essere bloccato come hw in questo momento è un periodo che non mi va neppure la connessione :mad:
In bocca al lupo a Mafio e DJ per domani
Anche se non varrà molto faccio il tifo per voi :)
Grandi ragazzi!
Mi spiace molto di non essere presente quanto vorrei ma a parte l'essere bloccato come hw in questo momento è un periodo che non mi va neppure la connessione :mad:
grazie mille. :)
opendoor
09-07-2008, 22:38
ma sto bios della tusl2-c allora???
Te l'ho linkato sto pome:-)
Guarda qualche post fa.
Wolf, mandami un pvt con il tuo indirizzo, ti mando un 423 ;-)
opendoor
09-07-2008, 22:40
Grandi ragazzi!
Il tuo spirito è con noi :-)
Te l'ho linkato sto pome:-)
Guarda qualche post fa.
asd, non lo avevo visto. :stordita:
Caos Wolf
09-07-2008, 23:09
Ma scherzi o dici sul serio?
Nel caso fossi serio mi sembrerebbe il minimo ricambiare con qulcos'altro ;)
opendoor sto bios moddato fa cagare...con il 1011 ufficiale bootava a 144mhz di fsb...con quello moddato a 143 arriva in winzozz e crasha tutto
Caos Wolf
10-07-2008, 17:16
Provate con il 1012 ufficiale.
Riporto dal sito asus:
TUSL2-C BIOS 1012
Keep CPU fan turned on in Standby(S1) state if Intel Tualatin CPU is used.
Fix CPU speed quick selection setup menu shows wrong options for Intel Tualatin CPU with locked freqency multiple > 13
Change VGA BIOS for I815E and I815EG based projects.
Support IDE 48-bit LBA addressing mode.
Non so se possiate avere miglioramenti ma tentar non nuoce ;)
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
fdadakjli
10-07-2008, 19:46
dispiace a qualcuno se ritorno nel team??? :stordita:
ma il 1012 non è solo beta???
comunque qui servono più volt...oggi il p3 coppermine 650mhz ne ha visti 2.2 però ne servono di più. :asd:
domani vado a comprare un trimmer. :D
Edit: eccola
http://www.extremeoverclocking.com/articles/howto/CPU_Voltage.html
Ma vaaaaaaaaaaa... mica bisogna staccare i pin, bisogna cortocircuitarli col VSS! Infatti l'ho fatto, mi sono divertito di brutto a fare il cavetto di rame che cortocircuita tutti i pin, e' venuto uno spettacolo, la CPU entra perfetta nel socket e la mod ci ha permesso di bootare a 150 MHz di FSB.
Per il resto giornata di merda, ho sfasciato la bicicletta davanti a casa di Mafio, mi sono spellato una mano, e graffiato di brutto l'altra. :(
E poi Mafio non ha voluto trovare la frequenza massima che ci permetteva di chiudere il superpi :mad:
Caos Wolf
10-07-2008, 22:00
Ma vaaaaaaaaaaa... mica bisogna staccare i pin, bisogna cortocircuitarli col VSS! Infatti l'ho fatto, mi sono divertito di brutto a fare il cavetto di rame che cortocircuita tutti i pin, e' venuto uno spettacolo, la CPU entra perfetta nel socket e la mod ci ha permesso di bootare a 150 MHz di FSB.
Per il resto giornata di merda, ho sfasciato la bicicletta davanti a casa di Mafio, mi sono spellato una mano, e graffiato di brutto l'altra. :(
E poi Mafio non ha voluto trovare la frequenza massima che ci permetteva di chiudere il superpi :mad:
Dai ragazzi non c'è problema...i piccoli disguidi fanno più gusto quando giungono i risultati :)
ma il 1012 non è solo beta???
comunque qui servono più volt...oggi il p3 coppermine 650mhz ne ha visti 2.2 però ne servono di più.
domani vado a comprare un trimmer.
Non credo :confused: se non vado errato l'unico rimasto beta era il 1014...ma forse sto dicendo una ca@@ata.
Edit:Ho controllato.il solo beta è il 1014.
dispiace a qualcuno se ritorno nel team???
Parlo solo ed esclusivamente a nome di me stesso quando dico:stica@@i!
Piccola curiosità mia...se non mi vuoi rispondere non c'è nessun problema:ma come mai eri andato via dal team?
opendoor
11-07-2008, 09:50
Ma scherzi o dici sul serio?
Nel caso fossi serio mi sembrerebbe il minimo ricambiare con qulcos'altro ;)
Serissimo:) ho una cpu ma non la mobo, quindi non me ne faccio nulla, non devi ricambiare con nulla ;)
opendoor sto bios moddato fa cagare...con il 1011 ufficiale bootava a 144mhz di fsb...con quello moddato a 143 arriva in winzozz e crasha tutto
non fa cagare :)
dispiace a qualcuno se ritorno nel team??? :stordita:
Mi associo a Wolf, se torni nel team abbiamo solo ed esclusivamente da guadagnarci, sia in punti, sia in esperienza :)
Bentornato e...piacere, Stefano :D
Ma vaaaaaaaaaaa... mica bisogna staccare i pin, bisogna cortocircuitarli col VSS!
Per alcuni valori bisogna staccarli o piegarli oltre che collegarne alcuni al vss.
Per il P3 650, il mio ha bootato a 1003 ad aria con 1.85v, dai dai che il primo su hwbot sta a 1050 Mhz :)
opendoor
11-07-2008, 10:18
Delly, fai paura !!! Non so come farti i complimenti !
270 punti :D
Mostruoso, ora capisco il tuo avatar B-)
Caos Wolf
11-07-2008, 10:32
Serissimo:) ho una cpu ma non la mobo, quindi non me ne faccio nulla, non devi ricambiare con nulla ;)
Guarda,a me farebbe piacere...se ti possono servire cpu s462 o 370 dimmi che te le mando.io non me ne faccio niente...
Proprio non sono capace di accettare niente per niente ;)
Comunque non ti smentisci mai,sei sempre gentilissimo :)
non fa cagare :)
Mi associo a Wolf, se torni nel team abbiamo solo ed esclusivamente da guadagnarci, sia in punti, sia in esperienza :)
Bentornato e...piacere, Stefano :D
Per alcuni valori bisogna staccarli o piegarli oltre che collegarne alcuni al vss.
Per il P3 650, il mio ha bootato a 1003 ad aria con 1.85v, dai dai che il primo su hwbot sta a 1050 Mhz :)
noi abbiamo fatto meglio con quello ufficiale...
p.s. il tuo p3 è culatissimo...il nostro per fare 990mhz vuole 2.2 volt, che ovviamente non ci siamo fatti problemi a dargli :asd:
prestamelo e vedi che ci scappa un 1.1ghz :asd:
opendoor
11-07-2008, 11:02
Guarda,a me farebbe piacere...se ti possono servire cpu s462 o 370 dimmi che te le mando.io non me ne faccio niente...
Proprio non sono capace di accettare niente per niente ;)
Comunque non ti smentisci mai,sei sempre gentilissimo :)
Ci diamo una mano e ci divertiamo :-)
Ok, se proprio vuoi accetto, ma prima fammiti spedire la mia, l'ho presa come funzionante, ma mai provata.
Mandami l'ind in pvt :-)
noi abbiamo fatto meglio con quello ufficiale...
p.s. il tuo p3 è culatissimo...il nostro per fare 990mhz vuole 2.2 volt, che ovviamente non ci siamo fatti problemi a dargli :asd:
prestamelo e vedi che ci scappa un 1.1ghz :asd:
Quoto tutto :D
P.S. Mafio ha quasi mandato in fiamme il Tualatin :asd:
Quoto tutto :D
P.S. Mafio ha quasi mandato in fiamme il Tualatin :asd:
adesso il tualli con 2.05 volt viaggia :asd: ...il problema sono ste ram del cazzo che sopra i 160mhz cas 2 non vanno... :rolleyes:
fdadakjli
11-07-2008, 12:25
Delly, fai paura !!! Non so come farti i complimenti !
270 punti :D
Mostruoso, ora capisco il tuo avatar B-)
grazie... :)
bhe ci sono stati tempi migliori... :asd:
vedrò di recuperare qualcosa...purtroppo a non far nulla si perdono un sacco di punti... :cry:
ci siamo incazzati e abbiamo vmoddato, adesso il vdimm è regolabile da 3.4 a 4.1...adesso voglio vedere se le ram non mi fanno 180mhz 2-2-2-5 :asd:
opendoor
11-07-2008, 21:01
ci siamo incazzati e abbiamo vmoddato, adesso il vdimm è regolabile da 3.4 a 4.1...adesso voglio vedere se le ram non mi fanno 180mhz 2-2-2-5 :asd:
Pazzi :D ma bellissimi :)
Pazzi :D ma bellissimi :)
si è sminchiato il trimmer...così il voltaggio minimo che posso dare alle ram è 3.7 volt :asd:
però mi sa che è colpa del procio, domani mattina nel dubbio faccio anche la vcore mod.
p.s. mi sa che si sono rotte 2 vga :sbonk:
p.s. mi sa che si sono rotte 2 vga :sbonk:
Il bello e' che partecipo dal vivo al progetto e poi sono l'ultimo che viene a sapere le cose... (Mafio smanetta in mia assenza e poi non mi dice le cose al telefono)
CHE ALTRA VGA HAI SMINCHIATO???? Spero non la GeForce... :rolleyes:
Il bello e' che partecipo dal vivo al progetto e poi sono l'ultimo che viene a sapere le cose... (Mafio smanetta in mia assenza e poi non mi dice le cose al telefono)
CHE ALTRA VGA HAI SMINCHIATO???? Spero non la GeForce... :rolleyes:
sembra essere ripartita...boh
adesso però si sono corrotti dei file di winzozz (fottuto os di merda :rolleyes: ) e devo recuperare del screenshot
raga mi sono messo al lavoro con la mia nuova BFG 9600gt pero azz nei 3d mark nn prendo punti.. accidenti bisogna avere dei raffreddamenti super x occare come i primi...
ora ho fatto questo con aquamark speriamo bene
k dite
http://img174.imageshack.us/img174/4053/aquamarkgq0.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=aquamarkgq0.jpg)
raga mi sono messo al lavoro con la mia nuova BFG 9600gt pero azz nei 3d mark nn prendo punti.. accidenti bisogna avere dei raffreddamenti super x occare come i primi...
ora ho fatto questo con aquamark speriamo bene
k dite
http://img174.imageshack.us/img174/4053/aquamarkgq0.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=aquamarkgq0.jpg)
senza vmod la dovresti riuscire a tirare ancora un po'.
p.s. le vram a 2.4ghz ci dovrebbe arrivare senza vmod. ;)
senza vmod la dovresti riuscire a tirare ancora un po'.
p.s. le vram a 2.4ghz ci dovrebbe arrivare senza vmod. ;)
ok;)
ma dite k qualche punticino posso sperare di farlo? che test conviene fare? azz qui c'e gente k ha raffreddamenti a liquido e super v mod.. accidenti
ok;)
ma dite k qualche punticino posso sperare di farlo? che test conviene fare? azz qui c'e gente k ha raffreddamenti a liquido e super v mod.. accidenti
con le vga senza vmod e senza un quad a 5ghz di punti è praticamente impossibile farne. :(
con le vga senza vmod e senza un quad a 5ghz di punti è praticamente impossibile farne. :(
accidenti.. all'inizio riuscivo ancora a competere ora nn ci sto piu dietro...:muro:
fdadakjli
12-07-2008, 16:14
che ram sono??? :mbe:
opendoor
12-07-2008, 18:09
700 pti :-) gli ultimi con una voodoo5 a default, i primi fanno più del doppio ihihih
Una metà dei punti è di delly :D
Siamo andati sopra ai turchi :asd:
Stiamo andando bene!
700 pti :-) gli ultimi con una voodoo5 a default, i primi fanno più del doppio ihihih
Una metà dei punti è di delly :D
Siamo andati sopra ai turchi .asd.
Stiamo andando bene!
scusaci open :D
mangio e posto qualche foto/screen
opendoor
12-07-2008, 20:17
scusaci open :D
mangio e posto qualche foto/screen
Posta posta che voglio vedere la tusl stiracchiata :D
fra poco test col quad a 4ghz e la gts 320 strapompata:cool:
per ora sono sedicesimo ma avevo il quad a 3ghz e la gts 320 molto relax:D
fra poco test col quad a 4ghz e la gts 320 strapompata:cool:
per ora sono sedicesimo ma avevo il quad a 3ghz e la gts 320 molto relax:D
hai vmoddato la vga???
dopo posto gli screen, adesso sto migliorando i risultati...per il momento sono primo solo al super-pi 1m
super-pi 1m
configurazione:
pentium 3 coppermine 650mhz
asus tusl2-c full modded, bios 1011 moddato
2*128 pc133 samsung
quantum fireball 20gb :ave:
geffo mx200
ali marca pesce da 450watt
http://img187.imageshack.us/img187/5287/superpi27673svq3.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=superpi27673svq3.jpg)
vdimm 3.7volt e vcore 2.2volt :sofico:
CLASSIFICA HWBOT.ORG (http://www.hwbot.org/listResults.do?cpuModelId=1010&applicationId=3&filterUser=true&filterBlocked=true&limit=100) :read: :read: :read: :read:
p.s. scusaci opendoor :asd:
Caos Wolf
13-07-2008, 10:41
Bravissimi!Avete dato 9 secondi al secondo con 40 mhz in meno :sbav:
Continuate così!
super-pi 1m
configurazione:
pentium 3 coppermine 650mhz
asus tusl2-c full modded, bios 1011 moddato
2*128 pc133 samsung
quantum fireball 20gb :ave:
geffo mx200
ali marca pesce da 450watt
http://img187.imageshack.us/img187/5287/superpi27673svq3.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=superpi27673svq3.jpg)
vdimm 3.7volt e vcore 2.2volt :sofico:
CLASSIFICA HWBOT.ORG (http://www.hwbot.org/listResults.do?cpuModelId=1010&applicationId=3&filterUser=true&filterBlocked=true&limit=100) :read: :read: :read: :read:
p.s. scusaci opendoor :asd:
bel risultato e buona efficienza nel pi, ottimo lavoro!
Bravissimi!Avete dato 9 secondi al secondo con 40 mhz in meno :sbav:
Continuate così!
sono le ram che pensano di essere ddr :asd:
con il tualli abbiamo fatto 180mhz di fsb con ram in sincrono 2-2-2-5 1T con soli 3.7volt di vdimm...pensa che possiamo darne più di 4. :asd:
appena troviamo una vmod seria per il procio (adesso con una pin mod siamo a 2.2volt di vcore) vediamo di migliorare.
p.s. il mio winzozz moddato all'avvio occupa 17.2mb di ram :cool:
:muro: :muro: :muro: :muro: saremo primi al wprime 1024 col p640 se io non avessi dimenticato di premere stamp:mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ripeteremo fra poco solo per fare lo screen
:muro: :muro: :muro: :muro: saremo primi al wprime 1024 col p640 se io non avessi dimenticato di premere stamp:mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
poi vogliamo gli screen :D
p.s. io sto pownando il primo al super-pi 32m...al 3° loop gli ho già dato 20 secondi :asd:
p.s. io sto pownando il primo al super-pi 32m...al 3° loop gli ho già dato 20 secondi :asd:
Peccato che e' crashato :asd:
P.S. Qualcuno conosce una vmod seria funzionante per la tusl con chip richtek? :stordita:
opendoor
13-07-2008, 12:15
Domenica, gran bella domenica :D
Ci state dentro di brutto, così mi piacete!
Mafio hai fatto un gran bel spi, bravi!!
Vi voglio vedere con tutte coppette d'oro nel p3 650 :)
Domenica, gran bella domenica :D
Ci state dentro di brutto, così mi piacete!
Mafio hai fatto un gran bel spi, bravi!!
Vi voglio vedere con tutte coppette d'oro nel p3 650 :)
mi spiace solo che stiamo fregando i primi posti a te... :rolleyes:
avrei preferito che i record fossero di qualcun'altro.
opendoor
13-07-2008, 12:37
mi spiace solo che stiamo fregando i primi posti a te... :rolleyes:
avrei preferito che i record fossero di qualcun'altro.
Ma non ci pensare nemmeno :)
L'importante è divertirsi e far punti per il team, stiamo andando su che é una bellezza :D
Per il spi32 avete provato il copy waza?
Io non l'ho fatto per pigrizia, ma fa venir fuori dei gran punteggi con il 32m
Oddio ma che storia e'? Mica ho capito come fa a migliorare i tempi...
Ma non ci pensare nemmeno :)
L'importante è divertirsi e far punti per il team, stiamo andando su che é una bellezza :D
Io non l'ho fatto per pigrizia, ma fa venir fuori dei gran punteggi con il 32m
troppo scazzo il copy waza :asd:
sto ancora lavorando al super-pi 32m, a 950mhz si è chiuso dopo 35 minuti. :rolleyes:
devo capire se sono le ram o il procio.
opendoor
13-07-2008, 14:05
Oddio ma che storia e'? Mica ho capito come fa a migliorare i tempi...
É micidiale, solo che è un pò incasinato per trovare i valori giusti per ogni config.
Cercate con google, si trovano bei thread su ocx e xs.
Se volete c'è anche un programmino che automatizza tutto, ma non l'ho ancora provato, potete scaricarlo nel forum ocx, si chiama ocxspitweaker.
Dovete avere due partizioni.
In una win.
Nell'altra ci mettete lo swap fisso e la cartella del spi.
Settate maxmem.
Poi usate il copy waza o il programmino.
É micidiale, solo che è un pò incasinato per trovare i valori giusti per ogni config.
Cercate con google, si trovano bei thread su ocx e xs.
Se volete c'è anche un programmino che automatizza tutto, ma non l'ho ancora provato, potete scaricarlo nel forum ocx, si chiama ocxspitweaker.
Dovete avere due partizioni.
In una win.
Nell'altra ci mettete lo swap fisso e la cartella del spi.
Settate maxmem.
Poi usate il copy waza o il programmino.
tanto li powniamo anche senza sti programmini :asd:
al 7 loop gli avevo già dato 1 minuto :cool:
opendoor
13-07-2008, 14:14
Vai Carpo, è una sfida agguerrita con il 640, se riesci a passarli tutti puoi ritenerti orgoglioso :)
Usi la p5k? Ad aria?
Vai Carpo, è una sfida agguerrita con il 640, se riesci a passarli tutti puoi ritenerti orgoglioso :)
Usi la p5k? Ad aria?
io appena fa freddo, se non lo vendo, monto al posto dello xeon un p4 531 da cui voglio almeno 4ghz ad aria.
opendoor
13-07-2008, 14:20
tanto li powniamo anche senza sti programmini :asd:
al 7 loop gli avevo già dato 1 minuto :cool:
La vera forza bruta, piace di più anche a me :D
Ho riletto sopra, 180 di fsb, dite sul serio? Avete un hd tank? :)
A parte gli scherzi 180 è mostruoso per una tusl, complimentissimi!
La vera forza bruta, piace di più anche a me :D
Ho riletto sopra, 180 di fsb, dite sul serio? Avete un hd tank? :)
A parte gli scherzi 180 è mostruoso per una tusl, complimentissimi!
aspetta che vmoddiamo il procio e altro che 180 :asd:
http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=387738
quantum fireball e geffo mx 200 rulez :ave:
quantum fireball e geffo mx 200 rulez :ave:
E le rammine Samsung dove le metti?
RAM Samsung PC133 RULEZ POWAH! :asd:
E le rammine Samsung dove le metti?
RAM Samsung PC133 RULEZ POWAH! :asd:
ho fatto i giri di riscaldamente pre bench seri e sono arrivato...:D
..quarto fra le gts 320 allo 06:cool:
appena è pronto il liquido mi sa che piglio i 15 punti:D
..quarto fra le gts 320:cool:
appena è pronto il liquido mi sa che piglio i 15 punti:D
grande, poi posta gli screen
p.s. io sto facendo il super-pi 32m col p3, speriamo bene. :sperem:
p.s. io sto facendo il super-pi 32m col p3, speriamo bene. :sperem:
frequency?
frequency?
942mhz
p.s. carpo ma sta 8800 l'hai vmoddata???
speriamo x il p3:sperem:
no non è vimodatta ha solo un po' di c""o:D
gli screen come si postano:confused: io nn sono ancora riuscito a capirlo
poi hwbot mi da punteggio totale 3.3 punti
poi ho un bench da 9 boh?
speriamo x il p3:sperem:
no non è vimodatta ha solo un po' di c""o:D
i punti quando me li danno?:confused:
ora è in quarta pos ma senza punti, boh:mbe: edit: punti arrivati
gli screen come si postano:confused: io nn sono ancora riuscito a capirlo
poi hwbot mi da punteggio totale 3.3 punti
poi ho un bench da 9 boh?
ci vuole la vmod :O :asd:
imageshack.us, carichi l'immagine e poi copi nel messaggio sul forum la stringa che segue la scritta "thumbnail for forum". :)
:D ormai non è + mia è di gnek:rolleyes:
dovete convicere lui ma sopratutto suo padre che la paga
http://img354.imageshack.us/img354/8837/carpoisbackss6.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=carpoisbackss6.jpg)
ecco gli screen a 1280x1024
ero su vista inzozzato quindi a breve si ritenterà su xp moddato e poi sotto liquido:D
:D ormai non è + mia è di gnek:rolleyes:
dovete convicere lui ma sopratutto suo padre che la paga
prova a cercare se c'è qualche vmod da fare con la vernice che è più facile rispetto a saldare. :)
http://img354.imageshack.us/img354/8837/carpoisbackss6.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=carpoisbackss6.jpg)
ecco gli screen a 1280x1024
ero su vista inzozzato quindi a breve si ritenterà su xp moddato e poi sotto liquido:D
si ma almeno la sidebar potevi chiuderla :asd:
sto p3 mi sta facendo incazzare...si è bloccato al 16° loop dopo 1 ora e 20 minuti... :rolleyes:
Alla ricerca di Rocco...
Rocco Solido :fagiano: :muro:
Abbi fede... e tantaaaa pazienza :p
Alla ricerca di Rocco...
Rocco Solido :fagiano: :muro:
Abbi fede... e tantaaaa pazienza :p
ho messo le ram a 3.9volt, così sono abbastanza sicuro non siano loro. :asd:
fdadakjli
13-07-2008, 16:26
sto p3 mi sta facendo incazzare...si è bloccato al 16° loop dopo 1 ora e 20 minuti... :rolleyes:
azz...che peccato... :(
azz...che peccato... :(
si ma non demordo...adesso reinstallo winzozz che si è un po' sminchiato a seguito dei vari blue screen.
ho messo le ram a 3.9volt, così sono abbastanza sicuro non arrivino a fine giornata :asd:
*
non erano le ram...adesso reinstallo winzozz e faccio 2 partizioni...
si sa mai che sta sera mi venga voglia di provare il programmino di prima. :asd:
reinstallato winzozz con procio a 866mhz in 12 minuti :asd:
come va il pentium?
mi sono accorto che ho fatto il bench con messenger emule, la sidebar e windows media player aperti
opendoor
13-07-2008, 18:39
non erano le ram...adesso reinstallo winzozz e faccio 2 partizioni...
si sa mai che sta sera mi venga voglia di provare il programmino di prima. :asd:
http://www.ocxtreme.org/forumenus/showthread.php?t=3469
Ci si deve registrare al forum per scaricarlo
opendoor
13-07-2008, 18:46
come va il pentium?
mi sono accorto che ho fatto il bench con messenger emule, la sidebar e windows media player aperti
Se fai i 3dmark a 1024x768, ti dovrebbe venire un punteggio maggiore.
Nello 06 è valido solo il 1280?
Se fai i 3dmark a 1024x768, ti dovrebbe venire un punteggio maggiore.
Nello 06 è valido solo il 1280?
devo vmoddare la 7900 in qualche modo...il problema è che lo stagli su sta scheda di merda sembra non far presa. :rolleyes:
con un po' di freddo e la vmod qualche punto all'acquamark dovrei riuscire a prenderlo anche con questa
solo 1280 però qualcosa non quadra
io faccio + punti di gente con freq da paura e questa config( a parte la gpu) io la tengo in dayli:confused:
Caos Wolf
13-07-2008, 21:46
solo 1280 però qualcosa non quadra
io faccio + punti di gente con freq da paura e questa config( a parte la gpu) io la tengo in dayli:confused:
Sono andato a vedere il tuo score nel 3dmark 06.
Effettivamente i conti non tornano.Sei sicuro di aver lasciato il 3dmark totalmente a default?Dovresti farlo girare così com'è appena installato.
Non è assolutamente possibile che batti gente con cpu a più di 4ghz e scheda video pesantemente overclokkata con impostazioni così rilassate.
Prova a disinstallare e reinstallare il 3dmark e a farlo partire senza toccare niente alle stesse frequenze di prima.;)
Mafio allora sto SuperPI da 32 MB? Comunque oggi fa freddo, e' un buon OC Day :D
Ah, gia' che ci siamo... ho trovato un monitor vicino a un cassonetto della spazzatura e ovviamente :D me lo sono portato a casa :asd: . Solo che ci ha piovuto sopra... secondo voi se si asciuga funge? Supponendo che funzionasse quando e' stato buttato... E se si, quanto tempo ci vuole per farlo asciugare? Ce l'ho qui da 14 ore...
provato a disinstallare e reinstallare faccio comunque 15400 punti :p
sarà che era allegato alla sk video:sofico:
speriamo che non credano sia un fake
Mafio allora sto SuperPI da 32 MB? Comunque oggi fa freddo, e' un buon OC Day :D
Ah, gia' che ci siamo... ho trovato un monitor vicino a un cassonetto della spazzatura e ovviamente :D me lo sono portato a casa :asd: . Solo che ci ha piovuto sopra... secondo voi se si asciuga funge? Supponendo che funzionasse quando e' stato buttato... E se si, quanto tempo ci vuole per farlo asciugare? Ce l'ho qui da 14 ore...
ieri tuonava un sacco quindi non ho fatto niente di sera, adesso però con finestra aperta 22.7° in camera :asd:
piuttosto forse qualche punto lo posso prendere con lo xeon
provato a disinstallare e reinstallare faccio comunque 15400 punti :p
sarà che era allegato alla sk video:sofico:
speriamo che non credano sia un fake
è il tuo os super ottimizzato :asd:
p.s. pcmark 2005 deve essere la versione completa per fare il validate online???
la sidebar aggiunge 5000punti:D
mi faccio schifo da solo, che cazzo di scheda è? non può superare le altre di così tanto?
la sidebar aggiunge 5000punti:D
mi faccio schifo da solo, che cazzo di scheda è? non può superare le altre di così tanto?
il super-pi si è incastrato ancora...
devo trovare una vmod funzionante per il procio.
salito di shadere e spenta la sidebar
3 posto:cool:
però qualcosa non mi quadra lo stesso:confused:
quando col liquido il procio sarà 3600 o di + potremo tentare il primo:cool:
per ora mi fermo qua:D
ho cercato la foto online della parte posteriore dell'asus gts 320 e la mia è leggermente diversa:confused:
però va di + quindi meglio:cool:
mi si è rigato il cd di xp modedd e quello che mi fa i sistemi è in vacanza:cry:
mi toccherà imparare ad usare nlite
mi si è rigato il cd di xp modedd e quello che mi fa i sistemi è in vacanza:cry:
mi toccherà imparare ad usare nlite
non è difficile, basta piallare tutto. :asd:
opendoor
14-07-2008, 17:05
ho cercato la foto online della parte posteriore dell'asus gts 320 e la mia è leggermente diversa:confused:
però va di + quindi meglio:cool:
Vuoi vedere che hai un sample, o una scheda con pp sbloccate?
Sarebbe un bel cul :D
Meglio per te, e per noi :)
Notiziola ot: coolaler ha fatto il wr al spi con un e8600 su dfi p35!
Vuoi vedere che hai un sample, o una scheda con pp sbloccate?
Sarebbe un bel cul :D
Meglio per te, e per noi :)
Notiziola ot: coolaler ha fatto il wr al spi con un e8600 su dfi p35!
ad avere dell'azoto...
p.s. sono primo anche in pi-fast, adesso passo a wprime. :)
opendoor
14-07-2008, 17:19
ad avere dell'azoto...
p.s. sono primo anche in pi-fast, adesso passo a wprime. :)
Grande!
E ti rifaccio ancora i complimenti per i 180 di fsb, nn sono assolutamente facili da prendere :)
Carpo stracomplimenti anche a te! Forse hai ragione tu, vista bencha bene nello 06.
Grande!
E ti rifaccio ancora i complimenti per i 180 di fsb, nn sono assolutamente facili da prendere :)
Carpo stracomplimenti anche a te! Forse hai ragione tu, vista bencha bene nello 06.
granzie ancora. :)
a me pareva che con xp si prendessero 200/300 punti in più :stordita: ...ma alla fine non importa, l'importante è che si facciano punti per il team. :D
adesso provo con vista e con xp(appena ho finito di moddarlo)
nlite ho iniziato oggi ad usarlo e non mi pare complicatissimo solo che non trovo degli hotfix per il sistema
adesso provo con vista e con xp(appena ho finito di moddarlo)
nlite ho iniziato oggi ad usarlo e non mi pare complicatissimo solo che non trovo degli hotfix per il sistema
che hotfix???pialla tutto senza pietà :asd:
opendoor
14-07-2008, 18:02
granzie ancora. :)
a me pareva che con xp si prendessero 200/300 punti in più :stordita: ...ma alla fine non importa, l'importante è che si facciano punti per il team. :D
Non lo so, nn voglio installarlo prima di altri 3 anni :D
Carpo, la asus ha 128 pp?
Non lo so, nn voglio installarlo prima di altri 3 anni :D
Carpo, la asus ha 128 pp?
anche io, almeno sul mio pc mi guardo bene dall'installarlo :asd:
scoperto il mistero
quel vista era una versione super ottimizzata che mi aveva fatto il mio amico:D
comunque su xp spero di guadagnare ancora:cool:
scoperto il mistero
opendoor
14-07-2008, 21:36
scoperto il mistero
Il tuo amico potrebbe diventare anche nostro :D
Diciamo che potrebbe essere il win modder ufficiale del team :)
Eheh sarebbe niente male !
Il tuo amico potrebbe diventare anche nostro :D
Diciamo che potrebbe essere il win modder ufficiale del team :)
Eheh sarebbe niente male !
:sbonk:
Caos Wolf
15-07-2008, 03:12
L'altra notte ho uppato giusto il paio di screen che mi mancavano con il t2310...due medagliette e 4 punticinini presi.:stordita:
Tra qualche ora parto per un pò di sane ferie,quindi per un paio di settimane sarò assente :D
@opendoor:
per la/le cpu purtroppo devo chiederti di rimandare di qualche tempo (quella che ti devo mandare io,quella che mi hai spedito la acchiappa mio fratello che rimane a casa.Tranquillo che non te la vedi tornare indietro )
Appena torno però tranquillo che ti spedisco quello che vuoi ;) Anche se un pò in ritardo mantengo sempre la parola data :)
Ciao a tutti!
opendoor
15-07-2008, 07:16
L'altra notte ho uppato giusto il paio di screen che mi mancavano con il t2310...due medagliette e 4 punticinini presi.:stordita:
Tra qualche ora parto per un pò di sane ferie,quindi per un paio di settimane sarò assente :D
@opendoor:
per la/le cpu purtroppo devo chiederti di rimandare di qualche tempo (quella che ti devo mandare io,quella che mi hai spedito la acchiappa mio fratello che rimane a casa.Tranquillo che non te la vedi tornare indietro )
Appena torno però tranquillo che ti spedisco quello che vuoi ;) Anche se un pò in ritardo mantengo sempre la parola data :)
Ciao a tutti!
Buone ferie, Andrea! Poi vogliamo le foto :)
Per la cpu non c'è assolutamente fretta, non potrei nemmeno usarla sto periodo :D
PS: con i tuoi nuovi punti siamo saliti di un'altra posizione e superato di misura overclock.net, ora ci sono 3 team italiani appaiati! Bella Andrè!!
Buone ferie, Andrea! Poi vogliamo le foto :)
Per la cpu non c'è assolutamente fretta, non potrei nemmeno usarla sto periodo :D
PS: con i tuoi nuovi punti siamo saliti di un'altra posizione e superato di misura overclock.net, ora ci sono 3 team italiani appaiati! Bella Andrè!!
adesso allora li dobbiamo superare.
opendoor
15-07-2008, 08:42
adesso allora li dobbiamo superare.
Ci proviamo :)
Ad agosto ritiro fuori il socketA, e magari mi trovo una pompetta per il liquido ;)
Ma ci sono pezzi da 90 in quei due team: circuitburner, thug, fogna... Se poi si incacchiano ci fanno neri :D
Ma noi facciamo tutto in amicizia :)
Ti immagini se altri due pezzi da 90 tipo beleno e rambo si unissero a noi? Eheheh sai che bello, poi sono simpatici!
Ci proviamo :)
Ad agosto ritiro fuori il socketA, e magari mi trovo una pompetta per il liquido ;)
Ma ci sono pezzi da 90 in quei due team: circuitburner, thug, fogna... Se poi si incacchiano ci fanno neri :D
Ma noi facciamo tutto in amicizia :)
Ti immagini se altri due pezzi da 90 tipo beleno e rambo si unissero a noi? Eheheh sai che bello, poi sono simpatici!
a me basterebbe uno che mi presta un po' di azoto.
opendoor
15-07-2008, 10:09
a me basterebbe uno che mi presta un po' di azoto.
Ti basterebbe un pò di dry ice, è più facile da reperire...poi vicino milano dovresti trovarlo a due passi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.