View Full Version : Italy OC Team - HWBOT.ORG
opendoor
05-01-2009, 13:10
Stavo proprio bene in quel di Trieste :) bellissima città...ma non avevo hardware da maciullare :D
Ora mi do un pò da fare ;)
vedo che ti è arrivata la mobo !!! come va? ostica ma stupenda ?
Ragazzi bentrovati, sono tornato :)
Buon anno :D
Ben tornato.
Stavo per chiamare chi l'ha visto :D
Buon anno anche a te :)
fdadakjli
05-01-2009, 13:16
vedo che ti è arrivata la mobo !!! come va? ostica ma stupenda ?
fantastica...come prevedevo...già con l'attuale bios [C31]...è praticamente perfetta per me...daily a 4.6ghz facile facile...purtroppo il tempo è quello che è e quindi non posso fare molto...devo aspettare il weekend... :)
fortunatamente parto in vantaggio visto che le lanparty le conosco e so come "prenderle"...altri potrebbero avere qualche problemino in più...ma cmq non è complicatissima rispetto ad altre DFI... :)
opendoor
05-01-2009, 13:33
Ben tornato.
Stavo per chiamare chi l'ha visto :D
Buon anno anche a te :)
Grazie Giu :)
di te avevo già visto il bel 7750 stirato a dovere, grande :)
fantastica...come prevedevo...già con l'attuale bios [C31]...è praticamente perfetta per me...daily a 4.6ghz facile facile...purtroppo il tempo è quello che è e quindi non posso fare molto...devo aspettare il weekend... :)
fortunatamente parto in vantaggio visto che le lanparty le conosco e so come "prenderle"...altri potrebbero avere qualche problemino in più...ma cmq non è complicatissima rispetto ad altre DFI... :)
eh si che bisogna averci un gran bel manico per le dfi ed a te non manca di certo:cool:
l'attesa è stata fruttuosa, sono contentissimo :)
ora si va per i 2300 ? rimbocchiamoci le maniche, almeno smaltisco i panettoni :oink:
fdadakjli
05-01-2009, 13:34
eh si che bisogna averci un gran bel manico per le dfi ed a te non manca di certo:cool:
ora si va per i 2300 ? rimbocchiamoci le maniche, almeno smaltisco i panettoni :oink:
i 2300 puoi già considerarsi a casa... :asd:
fdadakjli
05-01-2009, 13:46
Ste...guarda che bellina che è..... :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081230135708_fotodifamiglia2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081230135708_fotodifamiglia2.JPG)http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090105144240_PICT7710.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090105144240_PICT7710.JPG)http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/th_20090105144345_PICT7721.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200901/20090105144345_PICT7721.JPG)
opendoor
05-01-2009, 13:50
ihiihihi, questo mi piace :)
un centinaio di punti dovrebbero arrivare anche da parte mia questa settimana, certo sarebbero di più se riuscissi ad istallare qualcosa su sta benedetta p2b-ds...non boota nemmeno da floppy :confused:
Grazie Giu :)
di te avevo già visto il bel 7750 stirato a dovere, grande :)
Come quello che ho usato per rompere la dfi nf3 250 :D .
Adesso non le voglio mettere in mezzo ma le dfi per ora non mi hanno reso come altre mobo di fascia medio bassa che ho avuto.
Sempron 3100 sk 754 dfi nf3 250 max fsb stabile 250 mentre con la asrock k8nf4g-sata2 280 max fsb stabile.
Amd 5000BE sk Am2 DFI LANPARTY DK 790FX-M2RS massima frequenza stabile 3500 mentre con la Msi K9A2 CF-F 3552 max frequenza.
Sarà che sono molto complesse ma a mio avviso tutta questa complessità non ha fatto altro che complicarmi l'oc.
un centinaio di punti dovrebbero arrivare anche da parte mia questa settimana, certo sarebbero di più se riuscissi ad istallare qualcosa su sta benedetta p2b-ds...non boota nemmeno da floppy :confused:
bentornato :) azz, un centinaio di punti??? comprato un dewar? :D
fdadakjli
05-01-2009, 13:53
bene Ste...si sale!!!
...bello il mio avatar sul display del case...eh... :asd:
opendoor
05-01-2009, 13:55
Ste...guarda che bellina che è..... :asd:
Foto di famiglia :sofico:
E' stupenda !!!!!! Corbezzoli da l'idea di solidità di un carro armato unita alla leggerezza di una libellula :D
PS: ma la dfi che hai appesa al muro cos'è ? modern art ? :D
fdadakjli
05-01-2009, 13:58
E' stupenda !!!!!! Corbezzoli da l'idea di solidità di un carro armato unita alla leggerezza di una libellula :D
PS: ma la dfi che hai appesa al muro cos'è ? modern art ? :D
LOL...già... :asd: :sofico:
opendoor
05-01-2009, 14:02
Come quello che ho usato per rompere la dfi nf3 250 :D .
Adesso non le voglio mettere in mezzo ma le dfi per ora non mi hanno reso come altre mobo di fascia medio bassa che ho avuto.
Sempron 3100 sk 754 dfi nf3 250 max fsb stabile 250 mentre con la asrock k8nf4g-sata2 280 max fsb stabile.
Amd 5000BE sk Am2 DFI LANPARTY DK 790FX-M2RS massima frequenza stabile 3500 mentre con la Msi K9A2 CF-F 3552 max frequenza.
Sarà che sono molto complesse ma a mio avviso tutta questa complessità non ha fatto altro che complicarmi l'oc.
Giu, non mi parlar male delle dfi altrimenti vengo da te e ...ti offro una birra :)
a parte gli scherzi secondo me le tue sono rotte....la nf3 è la migliore in assoluto. Se vuoi ti mando la mia asus e mi dai latua dfi :D
bentornato :) azz, un centinaio di punti??? comprato un dewar? :D
Damià !!!! auguroni :)
niente dewar, solo aria fresca e qualche buona cpu.... diciamo poco benchata, dai turion ai via c3 su socket 370 :)...ed una decina di k6-2 e 3 :D
bene Ste...si sale!!!
...bello il mio avatar sul display del case...eh... :asd:
Si, ora però lo vogliamo vedere anche sul cruscotto dell'auto al posto dei santini :D
fdadakjli
05-01-2009, 14:03
Si, ora però lo vogliamo vedere anche sul cruscotto dell'auto al posto dei santini :D
appena finisco il mio "carputer" ti faccio una fotina.... :asd: :sofico:
opendoor
05-01-2009, 14:07
appena finisco il mio "carputer" ti faccio una fotina.... :asd: :sofico:
ahahah voglio proprio vederla :)
vai di epia o di intel per il carputer ?
l'avatar però lo voglio sul tettino dell'auto, stile generale lee :D
Stavo proprio bene in quel di Trieste :) bellissima città...ma non avevo hardware da maciullare :D
Ora mi do un pò da fare ;)
ero anche io a trieste ma non ci siamo incontrati:D
amd ha risposto?
fdadakjli
05-01-2009, 14:11
ahahah voglio proprio vederla :)
vai di epia o di intel per il carputer ?
l'avatar però lo voglio sul tettino dell'auto, stile generale lee :D
all'hardware devo ancora pensare...ho iniziato da poco i lavori di taglia/incolla sul cruscotto... :D
LOL...il mio dino sul tetto sarebbe da paura...ma mi sa che mi sparano addosso quando mi vedono passare... :sofico:
open un centinaio di punti?
in hw vero?
peccato che sopra i 300 gli hardware points non contino:muro:
fdadakjli
05-01-2009, 14:13
in hw vero?
già... :cry:
comunque open non hai visto il mio nuovo bimbo:D
vai sul sito del team nella sezione raffreddamento:cool:
opendoor
05-01-2009, 14:38
ero anche io a trieste ma non ci siamo incontrati:D
amd ha risposto?
azzarola, potevi dirmelo, ci facevamo un giretto insieme, sono stao su 5 giorni !
in hw vero?
non contano per la classifica generale dei singoli, ma contano per la categoria hwmaster e pr la squadra ;)
già... :cry:
ma con l' i965 prendi anche punti globali, quindi sali :D enoi ti vogliamo su, su, suuuuuuu :)
comunque open non hai visto il mio nuovo bimbo:D
vai sul sito del team nella sezione raffreddamento:cool:
L'ho visto il Carpotto :) è veramente carino, è d'alluminio o acciaio ?
Giu, non mi parlar male delle dfi altrimenti vengo da te e ...ti offro una birra :)
a parte gli scherzi secondo me le tue sono rotte....la nf3 è la migliore in assoluto. Se vuoi ti mando la mia asus e mi dai latua dfi :D
Mi spiace ma lo scambio è impossibile in quanto dopo il 30° freeze della dfi nf3 l'ho fatta in 4 parti uguali :D
Comunque credo che la nf3 era arrivata ma la dfi 790fx va più che bene solo che è troppo complessa e quel troppo complessa mi limita nell'overclock.
Sono tentato di prendere una Asus AM2+ ma sto aspettando l'uscita dei phenom2 e di come si evolverà la situazione.
Ma come è la storia dei 300 pti su hwbot??
Una volta che si arriva a questo punteggio tutti i punti fatti con hw datato non entrano nella classifica punti personale ma vanno solo ad incrementare la sezione hwmaster e annessi??
alluminio
purtroppo non ho ne proci ne dice per occare quindi per ora niente:muro:
appena prendo o il phenom 2 o il i7 920 mi rifornisco di dice e mi diverto
opendoor
05-01-2009, 14:54
Mi spiace ma lo scambio è impossibile in quanto dopo il 30° freeze della dfi nf3 l'ho fatta in 4 parti uguali :D
Comunque credo che la nf3 era arrivata ma la dfi 790fx va più che bene solo che è troppo complessa e quel troppo complessa mi limita nell'overclock.
Sono tentato di prendere una Asus AM2+ ma sto aspettando l'uscita dei phenom2 e di come si evolverà la situazione.
Una volta che si arriva a questo punteggio tutti i punti fatti con hw datato non entrano nella classifica punti personale ma vanno solo ad incrementare la sezione hwmaster e annessi??
sto piangendo per la dfi :cry: :cry: :cry: se freezava allora era in via di morte :(
una volta che si diventa hwmaster (cioè 300 punti nelle varie coppette), il punteggio ti si blocca a 300 e puoi incrementarlo solo facendo punti globali.
si danno invece punti alla squadra e si sale in classifica hwmaster.
esatto
dopo solo punti in classifica generale:muro:
sono i + belli da fare, ma bisogna sempre starci dietro
invece i punti per hw, specialmente quelli dei processori, una volta fatti rimangono per sempre(o quasi)
fdadakjli
05-01-2009, 14:55
hai spaccato una DFI LP NF3 250GB??? :eekk: :eek:
era il top per quel socket... :doh:
opendoor
05-01-2009, 14:58
alluminio
purtroppo non ho ne proci ne dice per occare quindi per ora niente:muro:
appena prendo o il phenom 2 o il i7 920 mi rifornisco di dice e mi diverto
hai tutto il tempo per provarlo, tanto il dice lo spediscono e costa poco...
prenditi il phenom, almeno risparmi con la mobo, ma non penso che nei 2d riesca a sta dietro all 'i7.
bisogna procurarsi degli ssd per la squadra:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=213333
un punteggio enorme, sopratutto perchè non è fatto con eram ed è ad aria e l'utente che l'ha fatto sta parlando con la futuremark perchè non gli danno il validate:D
hai tutto il tempo per provarlo, tanto il dice lo spediscono e costa poco...
prenditi il phenom, almeno risparmi con la mobo, ma non penso che nei 2d riesca a sta dietro all 'i7.
ma per il phenom dovrei aspettare abbastanza
volevo prendere una mobo am3 e un procio am3 perchè tanto l'am2+ sta per morire
fdadakjli
05-01-2009, 15:03
gli AM3 quando escono??? marzo/aprile???
una volta che si diventa hwmaster (cioè 300 punti nelle varie coppette), il punteggio ti si blocca a 300 e puoi incrementarlo solo facendo punti globali.
si danno invece punti alla squadra e si sale in classifica hwmaster.
Addio sogni di gloria :doh:
è un vero peccato perchè in questa maniera solo chi ha un raffreddamento tipo dry ice, phase o azoto può continuare a salire oltre i 300 pti.
Vorrà dire che arrivato a quella soglia mi dedicherò solo ad hw old e mi consolerò con i pti degli hwmaster :fagiano:
Una domada ma quanto ci vuole per far aggiungere delle schede video su hwbot??
Ho fatto la richiesta il 3 gennaio e fino ad ora nulla :(
link http://www.hwbot.org/forum/forumdisplay.php?f=44
i proci anche prima, ma le mobo serie luglio agosto secondo me assieme agli fx
solo che nehalem va forte e quei phenom non sono ancora stati annunciati ufficialmente
aspetto la presentazione di giovedì:cool:
se prendo il 920 invece sono indeciso fra dfi ,evga o foxconn bloodrage(che non è disponibile:muro: )
Non credo che toglieranno il socket AM2+ tanto presto anche perchè è perfettamente compatibile con i nuovi phenom (avendo quest'ultimi entrambi i controller di memoria sia per le DDR2 e sia per le DDR3).
Quindi prevedo ancora una lunga vita per il socket AM2+
opendoor
05-01-2009, 15:08
bisogna procurarsi degli ssd per la squadra:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=213333
un punteggio enorme, sopratutto perchè non è fatto con eram ed è ad aria e l'utente che l'ha fatto sta parlando con la futuremark perchè non gli danno il validate:D
sai quanto costano ? un botto :( eva li ha usati pure in raid :)
amd non ha ancora risposto, credo non risponderà mai ;)
sta settimana inizio a mandar mail a tutti, quando trovate un buon indirizzo mail per richiedere hw, mandatemelo in pvt e faccio una strage :)
credo proprio che dovremo affidarci ad hwupgrade se vogliamo ottenere qualcosa, vediamo se l'anno nuovo ci porterà qualche novità sotto questo campo....la befana non ci porterà mica solo carbone, siamo stati bravi :D
fdadakjli
05-01-2009, 15:09
i proci anche prima, ma le mobo serie luglio agosto secondo me assieme agli fx
solo che nehalem va forte e quei phenom non sono ancora stati annunciati ufficialmente
aspetto la presentazione di giovedì:cool:
se prendo il 920 invece sono indeciso fra dfi ,evga o foxconn bloodrage(che non è disponibile:muro: )
azz...così tardi...pensavo prima... :(
..io ti consiglio la Design for Innovation :asd:
si, oltre agli ssd metteteci altri 200 euro per un controller raid decente
opendoor
05-01-2009, 15:12
Una domada ma quanto ci vuole per far aggiungere delle schede video su hwbot??
Ho fatto la richiesta il 3 gennaio e fino ad ora nulla :(
link http://www.hwbot.org/forum/forumdisplay.php?f=44
Qualche secolo di solito :)
ne avevo fatta una di richiesta ed alla fine ho messo i result in un'latra categoria .... dichiarandolo sul forum di hwbot...o si svegliano e si attaccano :)
azz...così tardi...pensavo prima... :(
..io ti consiglio la Design for Innovation :asd:
io pensavo cosi invece
Doveminchiasei
Fottutissimoparametro
Inutiledimerda
:D
fdadakjli
05-01-2009, 15:15
ne avevo fatta una di richiesta ed alla fine ho messo i result in un'latra categoria .... dichiarandolo sul forum di hwbot...o si svegliano e si attaccano :)
ma LOL... :sofico:
hai fatto bene... :ciapet:
Ma come se fa...............
Mi trattengo nel smadonnare :mad:
Resterò in attesa.
Chi di voi è A.L.M. su hwbot?
é uno dei nostri ma vedendo i suoi bench nei 3dmark ho riscontrato delle anomalie.
Quindi lo dico qui manca lo screen di cpuz cpu e memorie e lo screen di gpuz.
Se qualcuno lo conosce cortesemente lo avvisi.
Grazie.
amd non ha ancora risposto, credo non risponderà mai ;)
sta settimana inizio a mandar mail a tutti, quando trovate un buon indirizzo mail per richiedere hw, mandatemelo in pvt e faccio una strage :)
credo proprio che dovremo affidarci ad hwupgrade se vogliamo ottenere qualcosa, vediamo se l'anno nuovo ci porterà qualche novità sotto questo campo....la befana non ci porterà mica solo carbone, siamo stati bravi :D
Quoto alla grande.
Il loro supporto è indispensabile.
E mi meraviglio, se lecito, che ancora non si siano fatti vivi in quanto secondo me sarebbe per loro un altro mezzo di pubblicità sia a livello nazionale che internazionale.
spero anche io nel loro supporto
noi stiamo facendo ad hwupgrade una pubblicità assurda gratuitamente un premietto potrebbero darcelo:D
ps mod non bannatemi per questo messaggio
Ragazzi un phase da 1/2 per i bench come lo vedete?
è sufficiente per salire decentemente in oc?
fdadakjli
05-01-2009, 17:27
non è malvagio... :)
dipende dal procio
queste sono le temp a carico e a vuoto a
vuoto sui -50, con E8600 a 5400 -35°
dati dichiarati dal proprietario.
comunque per 150 euro ne vale la pena?
fdadakjli
05-01-2009, 17:30
il prezzo è molto buono... :)
il prezzo è molto buono... :)
vabbè allora lo prendo :)
Le temp come ti sembrano delly????
Sono più o meno reali???
fdadakjli
05-01-2009, 17:33
vabbè allora lo prendo :)
Le temp come ti sembrano delly????
Sono più o meno reali???
buone... :)
è un dimastech???
ok grazie ragazzi adesso stò in trattativa con il venditore Dragonx21.
Vi dice niente il nick?
è un overclocker incallito :)
fdadakjli
05-01-2009, 17:43
Vi dice niente il nick?
vai tranquillo...è affidabilissimo... :read: :)
vai tranquillo...è affidabilissimo... :read: :)
grazie :ave:
buone... :)
è un dimastech???
Si.
Ha solo un anno di vita ed è stato usato solo da quell'utente.
Quindi credo che il phase stia bene.
poi eventualmente gli farò fare un tagliando da dimas se servirà :d
fdadakjli
05-01-2009, 18:33
Si.
Ha solo un anno di vita ed è stato usato solo da quell'utente.
Quindi credo che il phase stia bene.
poi eventualmente gli farò fare un tagliando da dimas se servirà :d
bene... :)
queste sono le temp a carico e a vuoto a
vuoto sui -50, con E8600 a 5400 -35°
dati dichiarati dal proprietario.
ottimo affare specie per quella cifra :) -35 con l'e8600 sarà la temperatura dell'evaporatore immagino, troppo bassa per la cpu
ottimo affare specie per quella cifra :) -35 con l'e8600 sarà la temperatura dell'evaporatore immagino, troppo bassa per la cpu
Quindi la cpu realmente ha una temp più alta giusto??
ma la coibendazione anche con una temp ambiente di 2° si deve fare?
purtroppo questo è il mio primo phase quindi dovrò studiare i vari metodi di coibentazione.
fdadakjli
05-01-2009, 19:28
già... :)
purtroppo questo è il mio primo phase quindi dovrò studiare i vari metodi di coibentazione.
la coibentazione va fatta per forza... ;)
Quindi la cpu realmente ha una temp più alta giusto??
si più alta, secondo me poterebbe essere -25/-20. comunque non ti far fuorviare da questi discorsi, con un phase a prescindere dal modello ti puoi togliere delle belle soddisfazioni. poi logico più sali come voltaggi e più metti in crisi l'unità (io con i prescott 478 a 1.75v sono stato anche a -5 con un phase da 1.2hp lol) per la coibentazione ti consiglio la gomma pane come primo strato sulla mobo (consiglio la blu di pelikan)
http://forum.hwproject.net/showthread.php?t=2382
poi vai di neoprene. non farti fuorviare da quello che si legge sul web, fino a dice compreso non mettere vaselina o grasso nel socket (a tirarlo via poi sono caxxi); io ho tenuto per venti giorni la stessa coibentazione quando testavo l'8600 e non ho mai avuto problemi :)
quella della gomma pane mi è nuova io avevo pensato al pongo :D .
ma se con la gomma pane non rimango residui marmellatosi sulla mobo è meglio :)
si più alta, secondo me poterebbe essere -25/-20. comunque non ti far fuorviare da questi discorsi, con un phase a prescindere dal modello ti puoi togliere delle belle soddisfazioni. poi logico più sali come voltaggi e più metti in crisi l'unità (io con i prescott 478 a 1.75v sono stato anche a -5 con un phase da 1.2hp lol) per la coibentazione ti consiglio la gomma pane come primo strato sulla mobo (consiglio la blu di pelikan)
http://forum.hwproject.net/showthread.php?t=2382
poi vai di neoprene. non farti fuorviare da quello che si legge sul web, fino a dice compreso non mettere vaselina o grasso nel socket (a tirarlo via poi sono caxxi); io ho tenuto per venti giorni la stessa coibentazione quando testavo l'8600 e non ho mai avuto problemi :)
Hai ancora mobo 478? :stordita:
Immortal
05-01-2009, 21:09
sapete dove poter trovare bios beta o moddati per asus? danke :D
by_xfile™
06-01-2009, 00:28
La guerra era in senso lato ci mancherebbe :)
Comunque il fatto che tu vai meglio nel wprime è da attribuire al sistema operativo che usi cioè Vista mentre lui usa XP.
Viceversa per gli altri bench (superpi, pifast ecc...) dove XP è migliore.
Comunque l'anno è iniziato molto bene :D
si difatti lui ha XP64Bit mentre io Vista64Bit
lui però ha 2 velociraptor in raid0 e mi ha detto che sono due missili.
raga ho migiorato un tantino i tempi ma danno altri punti o no
http://www.hwbot.org/user.do?userId=19405&public=true
se no tanto vale aspettere che qualcuno ti superi per poi risuperarlo
Polpi_91
06-01-2009, 10:07
preso il 13° posto tra le 4850 al vantage, 4 Punti, am l'obbiettivo dei 9000 mark non è ancora stato raggiunto
fogna di pctuner ha fatto settimo posto al super pi 1m
ci stanno staccando:muro:
comunque qualcuno qui ha un buon e8600?
ah dovrei fare una piccola modifica al tolotto che vi piacerà molto:D
Hai ancora mobo 478? :stordita:
quale intendi? ho un paio di p4p800, un paio di p4c800 e una ic7 :)
quella della gomma pane mi è nuova io avevo pensato al pongo :D .
ma se con la gomma pane non rimango residui marmellatosi sulla mobo è meglio :)
non rimangono residui, magari nei punti più delicati (condensatori, socket) metti uno strato di nastro isolante. inoltre se la gomma pane si "secca" metti la mobo al caldo per un po' poi la togli :)
macca4motion
06-01-2009, 10:25
Cavolo che sfortuna, ieri un amico mi ha prestato un alimentatore ma purtroppo non funziona! Volevo benchare con la fury maxx e con il Celeron....mi tocca aspettare ancora!
:invidia: :asd:
Ho il mio fido p4 2,4 NW da uccidere, ogni volta che lo vedo nel cassetto mi fa tristezza...
guarda fra un mesetto riesco a recuperare il dewar, poi magari ci incontriamo e gli facciamo passare qualche brutto momento :D
guarda fra un mesetto riesco a recuperare il dewar, poi magari ci incontriamo e gli facciamo passare qualche brutto momento :D
Ci sto! ;)
Di che zona sei?
qualcuno ha ricevuto risposte da qualche azienda?
qua secondo me ci conviene fare una specie di banca dell'hw della squadra
inizialmente i vari "scarti" che non vogliamo vendere e cose varie
poi in futuro si vedrà
così se per esempio io ho un buon p4 478 e mi serve una mobo e delle ram guardo la lista dell'hw di squadra e chiedo a che ce l'ha di prestarmela
il tutto funzionerebbe meglio se i pezzi fossero nuovi e arrivassero dalle varie aziende, ma visto che ci vorrà del tempo potremo iniziare così
Ci sto! ;)
Di che zona sei?
zona lago di garda, vicino bardolino :) hai il processor number della cpu? poi magari ci si becca, ho un celeron 335 che fa 4.6ghz@1.5v...
zona lago di garda, vicino bardolino :) hai il processor number della cpu? poi magari ci si becca, ho un celeron 335 che fa 4.6ghz@1.5v...
SL6WF, ma l'ho testato solo ad aria... faceva i 3,4-3,6 ma poteva dare sicuramente di più... Il problema era che con le 875 non si poteva spingere più di tanto per via del molti basso...
K Reloaded
06-01-2009, 12:34
comunque qualcuno qui ha un buon e8600?
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
K Reloaded
06-01-2009, 12:35
Vi dice niente il nick?
è un 435?
SL6WF, ma l'ho testato solo ad aria... faceva i 3,4-3,6 ma poteva dare sicuramente di più... Il problema era che con le 875 non si poteva spingere più di tanto per via del molti basso...
azz cliente difficile, bisogna avere una mobo che salga molto di bus... io prediligo i bus 133, comunque un tentativo si può fare :)
azz cliente difficile, bisogna avere una mobo che salga molto di bus... io prediligo i bus 133, comunque un tentativo si può fare :)
Con una 865 tipo la p4p800 si dovrebbe salire bene...
Ho qui anche delle buone BH-5 da affiancarci, a quelle basta dare volt che sono contente! :asd:
è un 435?
che è il numero delle emergenze tipo il 911??? :D
se è riferito al phase è un dimastech da 1/2 cavallo usato un anno circa (detto dal proprietario).
Comunque ho visionato le foto ed esteticamente il phase è perfetto.
Una volta che sarà arrivato ci provo il q6600 e rifaccio i test con la 3870 GDDR3 in quanto su hwbot finalmente hanno aperto la sezione dedicata e non c'è nessuno che ha fatto bench con scheda singola, quindi punti a volontà (per il momento).
edit: come opendoor anche io porterò (se tutto va bene) un centinaio di punti al team prossimamente :)
Non è che ne hai una da vendere a prezzi umani :stordita: ??
non rimangono residui, magari nei punti più delicati (condensatori, socket) metti uno strato di nastro isolante. inoltre se la gomma pane si "secca" metti la mobo al caldo per un po' poi la togli :)
Grazie per i consigli.
Non appena arriva li metterò in pratica ;)
Non è che ne hai una da vendere a prezzi umani :stordita: ??
Grazie per i consigli.
Non appena arriva li metterò in pratica ;)
hai pvt :)
volete ridere? ho segnalato questo score perchè lo screen non ha il cpuz/ram
http://www.hwbot.org/result.do?resultId=806744
il tizio mi ha scavalcato, e io sono secondo, ma vabbè se le regole sono regole.. questa la risposta di jmke
checked by a moderator (only reason user is nitpicking is because he can get more HWboints for his score. This score is not suspicious and in line with other results)
wolfnyght
06-01-2009, 17:29
sorvoliamo sui mod di hwbot
2 pesi e due misure
a me sembra che qualsiasi cosa metto non sia regolare:
mi han tolto punti di cpuz con tanto di validate
mi han tolto punti sulle vga(una mostruosità di punti)nonostante avessi il validate sull'orb!
ormai .... ho fatto il callo.......:muro:
mi han tolto qualsiasi punto fatto con gli e8xxx :muro: al pippa non s più cosa fare per far si che mi mantengano i punti senza togliermeli
anche se mi stò attrezzando
vado di video e via
se me li tolgono anche così
apro megablog in tutto il pianeta :mad:
iniziano a girarmi un pò troppo le belotas......
se osano anche solo tirar un vaggito sui punti fatti con il p4
scatta la rappresaglia....
(ho fatto il conto avrei qualcosa come 300 e più punti ed il doppio delle coppe)
Comunque sia si bencha lo stesso eheheh per mia soddisfazione personale lo stesso
ps se avete cpu soket 478 che han bisogno di mandrie di volt consiglio la epox ep-4pca 3+ rev2.2 (lol son l'unico che è riuscito a moddarla asd asd)
fino a 2,3 molto abbondanti ci sono a 2,4v abbondanti ogni tanto la mobo và in protezione :)
come salir di bus appena stò in piedi vedrò se sale ehehehe
riguardo il fsb...una buona asus p4c800e deluxe può sfondar i 330 di fsb eheheheh
se parliamo dei mod di hwbot io sono un guru :D .
se mi potessero sparare credo che sarei il primo :) .
la cosa che mi fa imbestialire è che se loro dicono che gli screen devono essere completi lo devono essere per tutti.
il bench che ha segnalato beleno anche una scimmia sà che è in linea con gli altri, ma beleno ha segnalato la mancanza di un dato importante nei bench e cioè i settaggi e il tipo di ram usati.
a me invece un superpi senza lo screen della ram lo hanno tolto come li hanno tolti a razer o a carpo (ora non ricordo).
io l'ho detto e lo dirò in eterno loro applicano due pesi e due misure fanno la distinzione tra utenti di serie A e utenti di serie B.
Comunque io continuerò a segnalare, poi la figura di merd@ la fanno loro mica io ;)
fdadakjli
06-01-2009, 17:42
la cosa che mi fa imbestialire è che se loro dicono che gli screen devono essere completi lo devono essere per tutti.
il bench che ha segnalato beleno anche una scimmia sà che è in linea con gli altri, ma beleno ha segnalato la mancanza di un dato importante nei bench e cioè i settaggi e il tipo di ram usati.
a me invece un superpi senza lo screen della ram lo hanno tolto come li hanno tolti a razer o a carpo (ora non ricordo).
io l'ho detto e lo dirò in eterno loro applicano due pesi e due misure fanno la distinzione tra utenti di serie A e utenti di serie B.
Comunque io continuerò a segnalare, poi la figura di merd@ la fanno loro mica io ;)
già...è davvero "imbarazzante" la gestione di hwbot da parte dello staff... :cry:
questa sarebbe una di quelle cose che, a mio avviso, cambierebbero se avessimo un team italiano da 15.000 punti. ma vabbè, inutile fantasticare
a me hanno tolto esattamente 25 punti tutti hardware points fatti con componenti che son già morti o che ho venduto
c'erano anche dei validate all'orb
ho mandato un pvt ad un amministratore di hwupgrade per vedere se possiamo collaborare con la redazione
ho mandato un pvt ad un amministratore di hwupgrade per vedere se possiamo collaborare con la redazione
Bravo carpo.
Speriamo che l'email non vada persa nei meandri insidiosi dell'etere :O
giukey tu sei mod in hwbot vero?
mi si è disperso un bench della 8800gts che dava 0.1 punti però li dava
non c'è neanche la segnalazione:muro:
giukey tu sei mod in hwbot vero?
mi si è disperso un bench della 8800gts che dava 0.1 punti però li dava
non c'è neanche la segnalazione:muro:
questo è quello che ho trovato http://www.hwbot.org/searchResults.do?direction=&applicationId=0&teamId=1444&userName=&gpu=GeForce+8800+GTS+320+Mb+(3613)&numberOfVideocards=0&cpu=&chipset=&model=&manufacturer=&minScore=&maxScore=&gpuId=1081&cpuId=0&chipsetId=0&modelId=0&manufacturerId=0&offset=0&displayAdvanced=false&countryId=0&dateFrom=&dateUntil=&minGpuCoreFreq=&maxGpuCoreFreq=&minGpuMemFreq=&maxGpuMemFreq=&minCpuFreq=&maxCpuFreq=&system=&minTotalPoints=
ok grazie
io nn lo vedevo:muro:
hwbot è un po incasinato ora che stanno cambiando tutto
l'admin a cui ho inviato il pvt non si è + connesso:muro:
spero lo faccia entro le 20:30
Ragazzi mi stanno facendo nero su hwbot con il 7750BE :( e come anticipato il problema mi sa che è proprio il chipset della mia mobo.
Il SB 750 va decisamente meglio del SB 600.
Infatti la maggior parte di quelli che mi hanno superato pur se con impostazioni inferiori hanno proprio quel chipset.
è arrivata l'ora di dar via la dfi e di prendere una mobo con con Sb 750 :Perfido:
Una domanda a chi ne ha già provato uno ma gli HD SSD sono meglio dei raptor? (non in raid per entrambi presi singolarmente)
Grazie.
Secondo me son meglio gli SSD perchè hanno un minor tempo di accesso.
K Reloaded
07-01-2009, 11:50
che è il numero delle emergenze tipo il 911??? :D
se è riferito al phase è un dimastech da 1/2 cavallo usato un anno circa (detto dal proprietario).
Comunque ho visionato le foto ed esteticamente il phase è perfetto.
Una volta che sarà arrivato ci provo il q6600 e rifaccio i test con la 3870 GDDR3 in quanto su hwbot finalmente hanno aperto la sezione dedicata e non c'è nessuno che ha fatto bench con scheda singola, quindi punti a volontà (per il momento).
edit: come opendoor anche io porterò (se tutto va bene) un centinaio di punti al team prossimamente :)
LOL! no intendevo i numeri finali della batch ... :asd:
fdadakjli
07-01-2009, 11:52
lui stava trattando per un phase...non per un'E8600...LOL.. :D
K Reloaded
07-01-2009, 11:54
lui stava trattando per un phase...non per un'E8600...LOL.. :D
:asd: e solo 150€?
fdadakjli
07-01-2009, 11:54
:asd: e solo 150€?
ottimo prezzo...
K Reloaded
07-01-2009, 11:55
ottimo prezzo...
ecco perchè mi son confuso ... anche per un 8600 è un buon prezzo ... ma un phase a 150 io lo prenderei subito ... :stordita:
fdadakjli
07-01-2009, 11:58
eh si...lo paga meno di un impianto a liquido medio... :)
ma vuoi mettere... :asd:
K Reloaded
07-01-2009, 11:58
eh si...lo paga meno di un impianto a liquido medio... :)
appunto, io non ci penserei due volte ... :) giukey se nn lo prendi passa pvt :D
macca4motion
07-01-2009, 11:59
dai dai non parlatemi di phase che poi mi viene lo schizzo di costruirmene uno! Diavoli tentatori che non siete altro....;) ;) ;)
fdadakjli
07-01-2009, 12:01
appunto, io non ci penserei due volte ... :) giukey se nn lo prendi passa pvt :D
io qui ne ho già troppi... :asd:
altrimenti non ci penserei due volte... :D
dai dai non parlatemi di phase che poi mi viene lo schizzo di costruirmene uno! Diavoli tentatori che non siete altro....;) ;) ;)
:asd:
no il e8600 non è il mio io mi prendo solo il phase :)
Ragazzi altre info da chiedere le Crucial Ballistix PC-8500 1066mhz con micron Fat d9 possono salire fino a 1200 cas4 per fare i bench???
C'è qualche remota possibilità???
Grazie ancora per il vostro aiuto.
macca4motion
07-01-2009, 12:10
Signori, mi servono 4 giga ( 2x2 - Striker Extreme ), mi ero orientato sulle Geil, per unire l'utile al dilettevole insomma. Sono quasi certo siano micron, a giudicare da ramlist il link è questo:
http://www.geil.com.tw/products/show/id/70
Cosa ne pensate? No perchè di Elpida non ne voglio mai più sentir parlare, furono le mie prime ddr2.... no micron no party!
Anchio ho un banco DDR con chip elpida e fa pena!!
macca4motion
07-01-2009, 13:42
Ma pena è dir poco guarda.....dopo quelle sono arrivate le cellshock....ed è stato amore a prima vista! Queste geil mi intrigano, anche se forse non sono micron...anche se mi sembra che solo le black dragon abbiano i chip del cavolo....non riesco a capire.....comunque 1066 4-4-4-12 non è male per un daily....aiuto!
opendoor
07-01-2009, 13:46
Ragazzi altre info da chiedere le Crucial Ballistix PC-8500 1066mhz con micron Fat d9 possono salire fino a 1200 cas4 per fare i bench???
io ho preso un paio di cellshock pc8000, dovrebbero essere assatanate, almeno lo erano un'altra coppia che avevo preso per un amico.
queste le provo su amd , poi ti faccio sapere, dovrebbero arrivarmi a breve ;)
io ho preso un paio di cellshock pc8000, dovrebbero essere assatanate, almeno lo erano un'altra coppia che avevo preso per un amico.
queste le provo su amd , poi ti faccio sapere, dovrebbero arrivarmi a breve ;)
Grazie open ma volevo sapere qualcosa in più su queste crucial dato che per 4 banchi da 1gb il venditore chiede 75€ spedite ed è un affare.
Solo che sono pieno di ram e non vorrei fare un acquisto inutile.
hai una foto o un link? se sono le crucial old style (con chip gmh su entrambi i lati) sono come le mie e io 1200 cas4 li faccio tranquillo :)
hai una foto o un link? se sono le crucial old style (con chip gmh su entrambi i lati) sono come le mie e io 1200 cas4 li faccio tranquillo :)
La foto postata è questa
http://img392.imageshack.us/img392/6186/crucialballistix8500005ni3.jpg
I chip sono Micron Fat d9, single side
allora difficile che sali molto.
qui (http://tdshop.it/Negozio.asp?IdNegozio=11&categoria=211) potresti trovare quello che fa al cao tuo :)
allora difficile che sali molto.
qui (http://tdshop.it/Negozio.asp?IdNegozio=11&categoria=211) potresti trovare quello che fa al cao tuo :)
è un vero peccato perchè visto il prezzo sarebbe stato un affare :(
a questo punto mi tengo il mio doppio kit di ocz pc9600 reaper e flexx.
vorrà dire che investirò su un HD ssd dal prezzo abbordabile :D
grazie per la risposta.
Hwupgrade non ci supporterà ufficialmente :cry:
dovremo cavarcela da soli quindi
comunque andate tutti almeno una volta al giorno sul sito (il nostro) e fate della pubblicità in giro
più di così non so che dirvi
ps non commentate il rifiuto della redazione perchè avevano dei buoni argomenti per non rischiare in questo progetto
K Reloaded
07-01-2009, 14:21
se tu linkassi sta cavolo di pagina ... anzi mettetela direttamente in prima pagina ... :)
http://hwupocteam.altervista.org/index.html
ecco il sito
macca4motion
07-01-2009, 14:29
Eh vabè vorrà dire che faremo così tanti WR che alla fine sarà il sito a venire a chiederci se vogliamo il loro appoggio! :D
Scherzi a parte, forse a dto punto non ha più nemeno molto senso che il nostro team si chiami così, visto che è come se non esistessimo! Vabè, ti farò una visita al giorno e metto il link in sign. Se qualcuno conosce le memorie che ho linkato e vuole darmi un parere....io sarei pronto allacquisto insomma.... ;)
Avviso a tutti i componenti del team
oggi dalle 16 alle 17 si terrà la prima riunione del team... su msn
addate il mio contatto carpo93@libero.it
siate veloci:D perchè è molto importante
macca4motion
07-01-2009, 15:15
Se ne farai una dopo le 20.30 ci sarò! Intanto dopo ti aggiungo!
simoorta
07-01-2009, 15:16
Addato.;)
opendoor
07-01-2009, 15:49
Io non posso ,devo scappare, se la rifate domani , ci sono :D
Magari domani vi porto buone notizie ;)
e magari anche i 500 punti :sofico:
tenteremo di rifarla anche domani
comunque domani tutti presenti eh:D attorno alle 15 sempre su msn
macca4motion
07-01-2009, 16:37
magari carpo poi stendi una specie di relazione su cosa decidete nella riunione, giusto i punti salienti, e mettila sul tuo sito! Servirebbe un'area dove possiamo loggare soltanto noi per queste cose sul sito....io purtroppo posso connettermi a msn soltanto in serata. Ciao!
ok uppata la pagina delle news sul sito
dovete andarci tutti per capire gli sviluppi del team capito?:D
K Reloaded
07-01-2009, 16:57
ok uppata la pagina delle news sul sito
dovete andarci tutti per capire gli sviluppi del team capito?:D
certo è un pò spartano ... :p ma va bene ... :asd:
macca4motion
07-01-2009, 17:36
Per Pr*k** ho molti dubbi, ci sto litigando da diverso tempo, fanno i furbi e non sono seri, lo sconsiglio caldamente....
allora i possibili sponsor sono stati aggiornati(sul sito)
chi ha delle idee mi mandi un pvt
Polpi_91
07-01-2009, 18:08
Carpo ti ho addato!!
Adatto o adotto?:confused:
macca4motion
07-01-2009, 18:13
Mah......mi sa che banchi da due giga con chip seri non ce ne sono....Delly, dammi una dritta, per te cosa montano le Geil che ho postato? Se tu dovessi scegliere, quali prenderesti? Perchè se dentro ci sono gli elpida tanto vale prendo le team group Xtreme Dark testate da Hiper e risparmio 30€...hai qualche kit giusto 2*2 giga da consigliarmi? Grazie
Mah......mi sa che banchi da due giga con chip seri non ce ne sono....Delly, dammi una dritta, per te cosa montano le Geil che ho postato? Se tu dovessi scegliere, quali prenderesti? Perchè se dentro ci sono gli elpida tanto vale prendo le team group Xtreme Dark testate da Hiper e risparmio 30€...hai qualche kit giusto 2*2 giga da consigliarmi? Grazie
Quanto vuoi spendere?
macca4motion
07-01-2009, 18:18
Quanto vuoi spendere?
massimo 70 + SS, grazie!
Interessanti comunque le tue TG, sono testate con la Striker, una rogna in meno magari.... ;)
Io vorrei tenere daily 1066 4-4-4
Se dovessi prendere un kit 2*2 ddr2 di alta fascia andrei su gskill al momento ma costicchiano...
macca4motion
07-01-2009, 18:29
Se dovessi prendere un kit 2*2 ddr2 di alta fascia andrei su gskill al momento ma costicchiano...
costano poco più di 70, e hanno gli elpida...ma le tue 1066 c4 quanti volt vogliono? Grazie!
costano poco più di 70, e hanno gli elpida...ma le tue 1066 c4 quanti volt vogliono? Grazie!
1066 C4 per delle ram da 40 euro sono tantini... :asd:
macca4motion
07-01-2009, 18:35
Allora andiamo di geil? ;)
Polpi_91
07-01-2009, 18:37
massimo 70 + SS, grazie!
Interessanti comunque le tue TG, sono testate con la Striker, una rogna in meno magari.... ;)
Io vorrei tenere daily 1066 4-4-4
1066 4-4-4-12 la vedo dura. antecx xi riesce con le OCZ ma con 2.5V se non sbaglio. io con le dominator non ci riesco, però ho una banda niente male, quando faccio test supero i 9500 MB/s in lettura e copia e i 10000 MB/s in scrittura con latenze sui 53ns
macca4motion
07-01-2009, 18:38
http://www.geil.com.tw/products/show/id/70 butta un occhio grazie ;)
Tieni sempre presente che tra i banchi da 1Gb e quelli da 2Gb c'è una differenza notevole in oc... Ram da 2Gb che raggiungono 1066 C4 sono ben poche...
alegiullare
07-01-2009, 18:46
ola raga passo per un salutino:D
niente benciate ancora fino al lunedi,poi rimetto i pc sotto i ferri :O
scusa ma hai provato a vedere se kingston fa le hyperx 2x2gb??
sono ram che si comnportano molto bene in oc e non dovrebbero costare nemmeno molto.
1066 C4 per delle ram da 40 euro sono tantini... :asd:
Queste li fanno senza problemi ma sono 2x1gb TEAM GROUP TXDD2048M667HC3DC-M DDR2 667 PC5300 cas 3-3-3-8
Le vendono a 42€ anche se devo dire che pochi mesi fa costavano 38 o 39€.
Queste li fanno senza problemi ma sono 2x1gb TEAM GROUP TXDD2048M667HC3DC-M DDR2 667 PC5300 cas 3-3-3-8
Le vendono a 42€ anche se devo dire che pochi mesi fa costavano 38 o 39€.
Eh vabbè ho capito, di kit da 2Gb ce ne sono parecchi che fanno 1066C4 ma lui chiedeva da 4Gb (2*2) se non sbaglio...
La mia era una precisazione sul prezzo :)
http://i.blog.empas.com/freeman2580/40104602_955x994.jpg
:stordita:
opendoor
07-01-2009, 19:36
voglio quella cpu !!!!
simoorta
07-01-2009, 19:40
http://i.blog.empas.com/freeman2580/40104602_955x994.jpg
:stordita:
:eek:
Azzo.....12,3!! Molto buono
fdadakjli
07-01-2009, 19:42
voglio quella cpu !!!!
a chi lo dici... :asd:
però occhio che non sta a quel vcore...cpu-z sballa nel riconoscimento con quei proci... ;)
K Reloaded
07-01-2009, 19:43
ma LOL ... un Phenom a quasi 6 giga ... :D
K Reloaded
07-01-2009, 19:47
allora i possibili sponsor sono stati aggiornati(sul sito)
chi ha delle idee mi mandi un pvt
io ho un aggancio a Roma ... ma nn dico nulla, xchè nn voglio illudere nessuno :)
i greci sono arrivati a 6200 o 6300 con questi nuovi phenom.
comunque lasciano ben sperare :D
Lo metto qui anche perchè chissà potrebbe interessare ad altri.
Se lo avevo visto prima :doh: me lo sarei preso per il fatto di poter mettere anche la vga sotto phase.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900584
simoorta
08-01-2009, 12:49
a chi lo dici... :asd:
però occhio che non sta a quel vcore...cpu-z sballa nel riconoscimento con quei proci... ;)
Ah ecco, mi sembrava un pò bassino il vCore.:asd:
Ah ecco, mi sembrava un pò bassino il vCore.:asd:
Dovrebbe essere a 1,8v che è anche il max che sono riusciti a fare con quella mobo...
Comunico a tutti che il nuovo nome del team è Italy OC team.
Per ora non ci sono state altre variazioni.
Immortal
08-01-2009, 14:26
ma da chi è stato deciso il nuovo nome? dalla riunione su msn? :stordita:
si già aggiornato
a presto altre news
Razer(x)
08-01-2009, 14:36
Mamma mia! Mi fa uno strano effetto poter postare :asd:
Polpi_91
08-01-2009, 14:37
bene.
come mai questo cambio?
Razer(x)
08-01-2009, 14:41
bene.
come mai questo cambio?
HWU non ci da il supporto per utilizzare il loro nome, quindi visto che non ci supportano tanto vale cambiare nome al team, quello è un nome momentaneo.
allora contattate tutti gli utenti anche dei team + piccoli e chiedete se vogliono venire nel nuovo grande team italiano
gigabyte 7N400 nforce 2 ultra400 e 5 o 6 proci in arrivo. :D
se sale bene qualcuno di voi mi dovrà vendere delle ddr1 decenti (tccd o bh5). :asd:
socket A? te la spassi, insomma :D
opendoor
08-01-2009, 15:14
se sale bene qualcuno di voi mi dovrà vendere delle ddr1 decenti (tccd o bh5). :asd:
gran bella mobo !!!
fdadakjli
08-01-2009, 15:15
ottima iniziativa... :)
socket A? te la spassi, insomma :D
eh si :D
che ram ci abbineresti???
io francamente so poco di questa piattaforma e non so cosa scegliere...insomma devo comprare ram con i tccd o coi bh5???
dipende dai voltaggi massimi erogabili dalla mobo :) le miel geil tccd fanno tranquillamente 335mhz cas3 con 2.7v; se la mobo eroga molti volt (3 o più) puoi puntare sui bh5, io ho le geil cas1.5 (non ho mai provato cas1.5 perchè uso solo intel si può dire :)) che vanno molto bene
ottima iniziativa... :)
Mancavi solo tu e pochi altri per prendere la decisione... :)
dipende dai voltaggi massimi erogabili dalla mobo :) le miel geil tccd fanno tranquillamente 335mhz cas3 con 2.7v; se la mobo eroga molti volt (3 o più) puoi puntare sui bh5, io ho le geil cas1.5 (non ho mai provato cas1.5 perchè uso solo intel si può dire :)) che vanno molto bene
beh, mi auguro ci siano delle vmod. :D
potendo dare fino a 4volt alle ram cosa compreresti???meglio tccd da tirare cas3 over 300mhz o bh5???
fdadakjli
08-01-2009, 15:26
ne ho avute per le mani un paio di quelle mobo...una più sfigata dell'altra...LOL...:D
speriamo che la tua sia più fortunata... :asd:
fdadakjli
08-01-2009, 15:27
potendo dare fino a 4volt alle ram cosa compreresti???meglio tccd da tirare cas3 over 300mhz o bh5???
bh5...senza pensarci due volte... ;)
beh direi bh5 probabilmente riesci a tirare di più a timings tirati; io con le tccd comunque ho fatto 260mhz cas2, non proprio schifo :)
beh, mi auguro ci siano delle vmod. :D
Alle tccd tanti volt non serve darli...
ne ho avute per le mani un paio di quelle mobo...una più sfigata dell'altra...LOL...:D
speriamo che la tua sia più fortunata... :asd:
beh, tanto è gratis...se fa cagare gliela ridò :D
bh5...senza pensarci due volte... ;)
;)
beh direi bh5 probabilmente riesci a tirare di più a timings tirati; io con le tccd comunque ho fatto 260mhz cas2, non proprio schifo :)
ok, vada per i bh5 allora...adesso devo "solo" trovarli :asd:
Alle tccd tanti volt non serve darli...
questo lo so, però si sa mai... :D
le Mushkin Enhanced PC3200 Special Edition, che stando alle recensioni dovrebbero avere i bh6, come sono???
opendoor
08-01-2009, 16:21
Carpo, leggi il pvt ;)
Carpo, non spammare in tutti i forum, chi vuole si unisce a noi, ma non spammareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
tra l'altro ci facciamo anche una discreta figura di cacca ;)
*
macca4motion
08-01-2009, 16:34
Ottima idea il cambio del nome, e anche secondo me bh5 rulez ;)
by_xfile™
08-01-2009, 17:54
per un secondo avevo preso paura che mi avessero cambiato di Team
poi leggendo la prima pagina ho notato che avete cambiato nome al team ;)
Quoto lo spam lo trovo assurdo e il team non ci fa una bella figura
mettete in link in firma e se a uno interessa ci clikka
mi scuso con tutti:mc: :mc: :mc: :mc:
sono stato un idiota e fra msn che dava un messaggio si ed uno no ho capito una cosa sbagliata:muro:
opendoor
09-01-2009, 12:51
mi scuso con tutti:mc: :mc: :mc: :mc:
sono stato un idiota e fra msn che dava un messaggio si ed uno no ho capito una cosa sbagliata:muro:
Vale, nessun problema, sono gli ormoni dei tuoi bei 15 anni che non si riescono a domare :)
alla tua età ne combinavo di cotte e di crude :D
Lo spirito del nostro team è e rimarra goliardico, nel senso buono del termine, quindi non ti frustiamo :)
Ora che ne dite se ricominciamo a benchare? su ragazzuoli, bisogna battezzare il nuovo team :sofico:
PS: facciamo i complimenti a leghorn-giorgioprimo, sono arrivati quarti in classifica generale, una grande scalata !!!
ragazzi avrei trovato delle kingston hyperX 2*512 2-2-2-5 con i tccd a 35 euro spedite...
che dite le compro da piazzare sulla giga nf2???
beh un gran prezzo, credo siano ottime ram
beh un gran prezzo, credo siano ottime ram
aspetto che arrivi la mobo e aspetto di vedere come rulla, poi nel caso, sperando che ci siano ancora, le compro. :)
adesso te le soffio :asd:
scherzi a parte, restano comunque un affare
adesso te le soffio :asd:
scherzi a parte, restano comunque un affare
occhio che so dove abiti e so come ti chiami... :asd:
maledette news di hwproject, in cui c'è il mio nome completo :asd:
che cpu hai preso?
maledette news di hwproject, in cui c'è il mio nome completo :asd:
che cpu hai preso?
comunque scherzavo, se ti servono prendile pure...ora non mi va di spendere 35 euro per una cosa che magari non mi serve. :)
4 o 5 tra athlon e sempron in 754 e uno xeon e3120 e0 (quando vedo xeon è più forte di me, devo comprare :D )
adesso spero solo che non ci metta troppo ad arrivare. :stordita:
io sono sempre + indeciso fra nehalem o phenom2 :muro:
il primo è ovviamente + veloce ma il secondo si clocca da paura e costa molto meno
dipende da quello che cerchi; secondo me se punti in alto come score assoluti prendi nehalem, se ti vuoi divertire (cambiando anche più cpu, visti i prezzi e visto che il socket è sempre AM2+) vai di amd :)
comunque scherzavo, se ti servono prendile pure...ora non mi va di spendere 35 euro per una cosa che magari non mi serve. :)
4 o 5 tra athlon e sempron in 754 e uno xeon e3120 e0 (quando vedo xeon è più forte di me, devo comprare :D )
azz, lo xeon deve essere una bella bestiola :)
io aspetto gli am3
fx ovviamente:D
dipende da quello che cerchi; secondo me se punti in alto come score assoluti prendi nehalem, se ti vuoi divertire (cambiando anche più cpu, visti i prezzi e visto che il socket è sempre AM2+) vai di amd :)
azz, lo xeon deve essere una bella bestiola :)
speriamo bene :D
è successo un casino su hwbot:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi da 0 punti:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
possibile:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io vedo 30.5 punti
http://www.hwbot.org/searchMembers.do?userId=&name=carpo93
è successo un casino su hwbot:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi da 0 punti:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
possibile:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a me manco carica la pagina. :mbe:
avete provato il link che vi ho postato? a me funziona normalmente (hwbot è comunque lentissimo con la nuova veste grafica)
fdadakjli
09-01-2009, 17:39
avete provato il link che vi ho postato? a me funziona normalmente (hwbot è comunque lentissimo con la nuova veste grafica)
a me funziona senza alcun problema... :)
cmq è lentissimo davvero.. :stordita:
alegiullare
09-01-2009, 17:40
si...va ;)
alegiullare
09-01-2009, 17:41
delly come procede con questo 965????? ci arriviamo ai 5 ghz :O
adesso è partito...boh :mbe:
fdadakjli
09-01-2009, 17:42
delly come procede con questo 965????? ci arriviamo ai 5 ghz :O
sarà l'obiettivo di domani... :D
cpu permettendo... ;)
alegiullare
09-01-2009, 17:44
sarà l'obiettivo di domani... :D
cpu permettendo... ;)
:sperem:
ora vedo 15 punti:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
fdadakjli
09-01-2009, 17:47
:sperem:
al limite finisce nel mercatino e me ne prendo un'altro... :asd: :D
alegiullare
09-01-2009, 17:50
ora vedo 15 punti:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io te ne vedo 30.5 ...
carpo eri tu che mi domandavi la rece dell'ali???? scusa ma sono via e non mi ricordo se me lo domandavi tu forse domenica riesco a fartela ;)
ok ora tutto ok
certo che mi hanno fatto prendere un colpo:muro:
per ritrovarci io una mezza idea ce l'avrei
ho trovato un posto dove di solito ci fanno le tombole e altre cazzate
se paghiamo 10€+la luce possiamo andare li
alegiullare
09-01-2009, 17:52
al limite finisce nel mercatino e me ne prendo un'altro... :asd: :D
a me purtroppo i piani del nuovo pc con i7 sono rimandati.....mi e' arrivato il preventivo del dentista :cry: :cry: +18000€:cry: :cry:
fdadakjli
09-01-2009, 17:54
a me purtroppo i piani del nuovo pc con i7 sono rimandati.....mi e' arrivato il preventivo del dentista :cry: :cry: +18000€:cry: :cry:
azz... :eek: ...minchia che botta... :ops:
alegiullare
09-01-2009, 18:05
azz... :eek: ...minchia che botta... :ops:
e si :muro: :muro: ma d'altronde per 21 denti e' anche onesto.....
vorra dire che spremero' di piu' il mio qx:D
Polpi_91
09-01-2009, 18:07
ma devi farti 21 faccette in porcellana? allora mi spiego i 18000€
alegiullare
09-01-2009, 18:18
ma devi farti 21 faccette in porcellana? allora mi spiego i 18000€
no....21 denti nuovi con relativi impianti :( come prezzo e' anche ottimo
macca4motion
09-01-2009, 18:22
Hehe... a me due impianti ( incisivi laterali ), capsule in zirconio e apparecchio correttivo, poco meno di 5000€ 4 anni fà....
Dopo aver capito quanto prendono il mio sogno nella vita è passato dal fare il pornoattore al dentista.... ;) ( Si scherza eh..... )
stasera ci sarà il accia a faccia con il mio grande sponsor(mio padre:D ) per decidere nehalem o phenom II
domani vi saprò dire
Polpi_91
09-01-2009, 18:49
no....21 denti nuovi con relativi impianti :( come prezzo e' anche ottimo
ah però!!!!!!!!
credo che terrò ben stretti quelli che ho
fdadakjli
09-01-2009, 18:51
credo che terrò ben stretti quelli che ho
:asd: ...li proteggerò a rischio della vita... :sofico:
alegiullare
09-01-2009, 18:58
:asd: ...li proteggerò a rischio della vita... :sofico:
io dopo cadro' sempre di schiena :read: :asd: :asd: :sofico:
cambiando discorso..... tu che sei un guru sai per caso come scindere la frequenza ram dal fsb sulla mobo che ho in firma.....cioe' se e' possibile come nella 790i?????
PS:il bios della asus mi fa c.....g.....e :stordita:
fdadakjli
09-01-2009, 19:05
no...è caratteristica delle nforce quella...non puoi con l'X48... ;)
alegiullare
09-01-2009, 19:11
no...è caratteristica delle nforce quella...non puoi con l'X48... ;)
porca pupazza..e devo ancora mandare in rma la 790:cry: vediamo se riesco a mandarla martedi .... ma quando torna l'extreme prende subito il volo:read: per carita' bella mobo ma io preferisco la 790;)
fdadakjli
09-01-2009, 19:30
porca pupazza..e devo ancora mandare in rma la 790:cry: vediamo se riesco a mandarla martedi .... ma quando torna l'extreme prende subito il volo:read: per carita' bella mobo ma io preferisco la 790;)
la pensiamo uguale...è tutta un'altra cosa l'nforce... ;)
alegiullare
09-01-2009, 19:43
la pensiamo uguale...è tutta un'altra cosa l'nforce... ;)
e si... sicuramente tu nella tua esperienza hai avuto modo di comprovare molto di piu', ma anche io nel mio piccolo me ne sono accorto....
sta scheda la vedo piu' portata per un dual che non un quad
fdadakjli
09-01-2009, 19:51
sta scheda la vedo piu' portata per un dual che non un quad
già...X48/P45 sono meglio del 790i con i dual wolfdale...ma con i quad yorkfield per me il 790i è il max... ;)
poi per quanto riguarda poi la gestione/oc ram non c'è proprio paragone...
alegiullare
09-01-2009, 19:58
già...X48/P45 sono meglio del 790i con i dual wolfdale...ma con i quad yorkfield per me il 790i è il max... ;)
poi per quanto riguarda poi la gestione/oc ram non c'è proprio paragone...
straquoto;)
e' proprio grazie alla gestione delle ram che in oc praticamente si riesce a fare di tutto....
come caspita riesco a portare di nuovo le ram a passa 2000 (che mi brillavano gli occhi al sol veder la cifra) se in automatico mi sbatte fsb a 500 su un quad :cry:
ho parecchi fastidi a renderlo stabile con quel fsb.....poi magari sono io che sono un cazz...... :p
preparo un sito(cioè trasferisco quello attuale praticamente) per il nuovo team o no?
a voi la scelta
fdadakjli
09-01-2009, 20:06
eh lo so...su chipset intel i 500mhz fsb con un quad non sono semplici da raggiungere...e soprattutto da "stabilizzare"...sempre ammesso di arrivarci...sul 790i invece sono a portata...io li tenevo tranquillamente con il qx9650...tra l'altro con i voltaggi in automatico fatta esclusione per vcore e vdimm... ;)
poi cmq anche se per qualsiasi motivo non ci arrivi questo non ti limita nell'oc delle mem...visto che puoi impostare quella che vuoi senza badare all'fsb... :)
mi dispiace davvero molto che non ci sia un'nforce per i7...altrimenti neanche se me la regalavano prendevo un'X58... :stordita:
alegiullare
09-01-2009, 20:14
eh lo so...su chipset intel i 500mhz fsb con un quad non sono semplici da raggiungere...e soprattutto da "stabilizzare"...sempre ammesso di arrivarci...sul 790i invece sono a portata...io li tenevo tranquillamente con il qx9650...tra l'altro con i voltaggi in automatico fatta esclusione per vcore e vdimm... ;)
poi cmq anche se per qualsiasi motivo non ci arrivi questo non ti limita nell'oc delle mem...visto che puoi impostare quella che vuoi senza badare all'fsb... :)
mi dispiace davvero molto che non ci sia un'nforce per i7...altrimenti neanche se me la regalavano prendevo un'X58... :stordita:
infatti,hai capito perfettamente il mio dilemma ..... poi l'extreme ha il vizietto che se lasci gli altri voltaggi in auto andado su con l'oc te li spara su a cifre assurde.....
beh comunque tutto sommato bestemmio alla grande ma mi serve molto per imparare :D
la cosa che mi sta sul cazzo dei mch intel è il dover essere vincolato a dei moltiplicatori fissi delle ram...
se facessero un p45 con la possibilità di mettere le ram unlinked sarebbe mio all'istante (sto già sbavando solo al pensiero :asd: )
se avessi un nforce, altro che ram a 1200...le terrei a 1400 cas5 e poi altro che ddr3. :asd:
alegiullare
09-01-2009, 20:20
la cosa che mi sta sul cazzo dei mch intel è il dover essere vincolato a dei moltiplicatori fissi delle ram...
se facessero un p45 con la possibilità di mettere le ram unlinked sarebbe mio all'istante (sto già sbavando solo al pensiero :asd: )
se avessi un nforce, altro che ram a 1200...le terrei a 1400 cas5 e poi altro che ddr3. :asd:
bravissimo basterebbe solo quella mitica vocina a cambiare il mondo :stordita:
fdadakjli
09-01-2009, 20:20
poi l'extreme ha il vizietto che se lasci gli altri voltaggi in auto andado su con l'oc te li spara su a cifre assurde.....
quello lo fanno il 99% delle mobo... :(
l'unica su cui ho lasciato in automatico i voltaggi ottenendo una gestione praticamente perfetta è stata la 790i.. :)
fdadakjli
09-01-2009, 20:21
eh bhe... :asd:
eh bhe... :asd:
fsb 550 e ram a 1400 :D
alegiullare
09-01-2009, 20:29
quello lo fanno il 99% delle mobo... :(
l'unica su cui ho lasciato in automatico i voltaggi ottenendo una gestione praticamente perfetta è stata la 790i.. :)
un'altro motivo per adorare questa scheda :D
comunque almeno non te li fa schizzare,con l'extreme intanto che lavori col vcore e vdimm se lasci gli altri voltaggi su auto e vai a controllare in monitor voltaggi e' un turbinio di valori rossi :asd:
un'altro motivo per adorare questa scheda :D
comunque almeno non te li fa schizzare,con l'extreme intanto che lavori col vcore e vdimm se lasci gli altri voltaggi su auto e vai a controllare in monitor voltaggi e' un turbinio di valori rossi :asd:
beh, setta tutto manualmente :)
la p5k-pro ci ha lasciati:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cioè funziona ma non va a + di 400 di fsb:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
è come se fosse morta:muro: :muro:
la p5k-pro ci ha lasciati:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cioè funziona ma non va a + di 400 di fsb:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
è come se fosse morta:muro: :muro:
bruciale del tutto e fattela cambiare
no mi sa che la vendo
sarebbe la sua terza rma:D
tutte con il metodo che hai detto te
se trovo qualche mio amico che non fa oc gliela vendo
se no provo qui sul forum
Polpi_91
09-01-2009, 21:20
no mi sa che la vendo
sarebbe la sua terza rma:D
tutte con il metodo che hai detto te
se trovo qualche mio amico che non fa oc gliela vendo
se no provo qui sul forum
mi sa che ti tocca cambiare mobo. cosa scegli una con il p45?
simoorta
09-01-2009, 21:37
mi sa che ti tocca cambiare mobo. cosa scegli una con il p45?
Una bella ep45 extreme, o tpowerP45, o m2f....gustano assaii...:rolleyes: :rolleyes:
by_xfile™
10-01-2009, 00:03
? Xeon ma perchè la rerie 3xxx
no no x58:D
oppure giù di amd devo ancora decidere
comunque la mobo in daily va perfetta e tiene fino a 400
ora devo fare un clearcmos poi vedo cosa fare
forse ho trovato un capannone adatto a noi
se ci troviamo in provincia di bologna chi verrebbe?
ps se ci troviamo potremmo prendere un gtx295 da @vercl@ck.c@.uk benchare e poi rivenderla sul mercatino
http://italyoc.altervista.org/index.html
provvisorio
? Xeon ma perchè la rerie 3xxx
xeon serie e3*** perchè lo monto, come quello che ho ora, su mobo socket 775 :)
forse ho trovato un capannone adatto a noi
se ci troviamo in provincia di bologna chi verrebbe?
ps se ci troviamo potremmo prendere un gtx295 da @vercl@ck.c@.uk benchare e poi rivenderla sul mercatino
si e se poi non sale che facciamo...
seconda cosa per anche solo sperare di far punti bisogna vmoddare e al 99% almeno metterla a liquido.
quindi minimo 450 euro di vga + 100 di wb + lo scazzo di moddare e andare a comprare i trimmer = garanzia che se ne va... :D
ah, oltre tutto che mobo e procio usiamo???
chi ha quelle vga usa gli ee = altri 1000 euro che se ne vanno senza sapere come va il procio :D
http://italyoc.altervista.org/index.html
provvisorio
bisogna cambiare il banner, se volete posso provare a farne uno io. :stordita:
opendoor
10-01-2009, 08:51
Ragazzi, ottime novità: meeting su msn ? decidete un'ora ;) subito dopo pranzo per me sarebbe meglio :)
Ragazzi, ottime novità: meeting su msn ? decidete un'ora ;) subito dopo pranzo per me sarebbe meglio :)
ma non si può fare su skype??? :D
per me non ci sono problemi basta che fate sapere l'ora e io ci sarò puntuale come una cambiale :D
@mafio msn è meglio perchè meno caotico, su skype chi parla a destra chi parla a manca :O e poi credo che non tutti abbiano una connessione decente quindi sentirebbero e capirebbero solo 1/4 del discorso :)
per me non ci sono problemi basta che fate sapere l'ora e io ci sarò puntuale come una cambiale :D
@mafio msn è meglio perchè meno caotico, su skype chi parla a destra chi parla a manca :O e poi credo che non tutti abbiano una connessione decente quindi sentirebbero e capirebbero solo 1/4 del discorso :)
dicevo skype perchè non ho msn. :)
p.s. con skype si può anche chattare :D
dicevo skype perchè non ho msn. :)
p.s. con skype si può anche chattare :D
per me non ci sono problemi tanto ho sia l'uno che l'altro :)
ma non ti conviene scaricare msn?
oppure se sei come me che non piace msn della microzozz usa amsn di linux per winzozz ;)
per me non ci sono problemi tanto ho sia l'uno che l'altro :)
ma non ti conviene scaricare msn?
oppure se sei come me che non piace msn della microzozz usa amsn di linux per winzozz ;)
non mi piace neanche skype, però ogni tanto mi è utile. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.